PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2008/2009 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

dany80m
07-08-2008, 21:48
ho installato firefox, in effetti mi funziona.

mi apre media player!

Aquila78
07-08-2008, 21:50
ho installato firefox, in effetti mi funziona.

mi apre media player!

E vabbè dai... vuol dire che alla prima de campionato in casa me offri un borghetti! :fagiano:

dany80m
07-08-2008, 21:52
si ma mò tocca vedè se domani riesco a vedere la partita.

io come connessione ho la chiavetta USB della 3 che và in HSDPA.

in genere è una scheggia in tutto, ma non ho mai provato con lo streaming.

và a 7.2mega

dany80m
07-08-2008, 21:53
E vabbè dai... vuol dire che alla prima de campionato in casa me offri un borghetti! :fagiano:

quello te lo offrivo indipendentemente.

dove ti sei abbonato?

Aquila78
07-08-2008, 21:58
quello te lo offrivo indipendentemente.

dove ti sei abbonato?

Eh, se ben ricordi avevo già scritto di non aver trovato nessuno che voleva smezzasse la Tevere, così ho rinnovato con un mio amico pulciaro in Distinti Nord lato Montemario... sto ancora a rosicà! :muro:

dany80m
07-08-2008, 22:03
Eh, se ben ricordi avevo già scritto di non aver trovato nessuno che voleva smezzasse la Tevere, così ho rinnovato con un mio amico pulciaro in Distinti Nord lato Montemario... sto ancora a rosicà! :muro:

se lo sapevo quando l'ho fatto io...ti trovano uno che si faceva un tramezzino con te.

toccava muoversi subito.

anche se molti c'hanno marciato, ho conosciuto gente che mi ha dato la parola che mi portavano come amico per smezzare, poi hanno trovato un altro che offrisse di piu e mi hanno dato buca.

Aquila78
07-08-2008, 22:07
se lo sapevo quando l'ho fatto io...ti trovano uno che si faceva un tramezzino con te.

toccava muoversi subito.

anche se molti c'hanno marciato, ho conosciuto gente che mi ha dato la parola che mi portavano come amico per smezzare, poi hanno trovato un altro che offrisse di piu e mi hanno dato buca.

Sai che è, il fatto è che mi fa piacere andare allo stadio col "pulciaro", per questo alla fine mi sono "rassegnato" a rinnovare in Distinti.
Anche perchè qualcuno per andare in Tevere l'avevo pure trovato, ma ho preferito optare per l'amicizia e rinunciare alla tribuna... e poi con lui ho visto il derby del 3-0 e quello del 3-2... porta pure bene! :D

Timewolf
07-08-2008, 22:11
domani te la faccio vedere io la partita tranquillo :cool:

Aquila78
08-08-2008, 07:37
Buongiorno ;)

Liverpool-Lazio sul satellite

Ecco i canali satellitari dove potrete vedere la super sfida tra Liverpool e Lazio:

LFC TV
Sky Calcio 2
Sky Sport 1 (Italia)
SportKlub+ (Serbia - http://ro.sportklub.tv/)

Aquila78
08-08-2008, 07:39
8 Agosto 2008
Adesso Fernandez è più vicino (Gazzetta dello sport)

STEFANO CIERI - Vertice a Liverpool per Matias Fernandez. Stasera, in occasione dell’amichevole che la Lazio giocherà ad Anfield con i Reds, il presidente Lotito incontrerà Pablo Sabbag, manager del centrocampista argentino. Il patron chiederà informazioni sull’iter per il riconoscimento della cittadinanza spagnola al calciatore del River Plate. Fernandez è stato infatti bloccato da tempo della Lazio (valutazione 4 milioni di euro), ma non può essere tesserato se non diventa comunitario, avendo il club biancoceleste già preso due nuovi extracomunitari (Carrizo e Matuzalem). In attesa di Fernandez, la Lazio non perde di vista il mercato interno alla ricerca di un altro centrocampista. Continua il pressing sull’Inter per Pelé, anche se la società nerazzurra pare poca interessata all’operazione. Ma la situazione potrebbe sbloccarsi tra una decina di giorni.

Aquila78
08-08-2008, 07:41
Queste le probabili formazioni di stasera

8 Agosto 2008
Anfield esaurito, non c’è Gerrard (Gazzetta dello sport)

La Lazio ospite di Anfield per il debutto stagionale dei Reds. Ecco le formazioni.

LIVERPOOL (4-4-2): Diego Cavalieri; Arbeloa, Agger, Carragher, Dossena; Kuyt, Xabi Alonso, Plessis, Benayoun; Torres, Keane. All. Benitez.

LAZIO (4-3-3): Carrizo; Lichtsteiner, Siviglia, Rozehnal, Radu; Dabo, Ledesma, Matuzalem; Pandev, Zarate, Mauri. All. Rossi.

TV: diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 a partire dalle 21 (ora italiana).

Aquila78
08-08-2008, 07:43
8 Agosto 2008
Lazio, provaci con Torres (Gazzetta dello sport)

STEFANO CIERI - «Adesso si fa sul serio». Non vincerà il premio per la frase più originale dell’anno, ma l’annuncio di Delio Rossi ha comunque il pregio della sintesi efficace. Già, perché per la Lazio è arrivato il momento della verità. Stasera il Liverpool (nella tana di un Anfield che si preannuncia esaurito), domenica il Porto, martedì il Paok Salonicco daranno la misura delle ambizioni della rinnovata squadra biancoceleste.

Carrizo protagonista? Sfide affascinanti ma severe, soprattutto quella di stasera. E infatti Rossi mette le mani avanti: «Affrontiamo una delle squadre più forti d’Europa: è un ostacolo molto alto. Anche per la differenza di condizione atletica. Loro fra cinque giorni hanno il preliminare di Champions e fra una settimana il campionato. Noi abbiamo appena terminato la fase dura della preparazione. Ma aspetto risposte importanti dai miei se non altro sul piano della tenuta mentale». Il protagonista più atteso, sotto questo punto di vista, è Juan Pablo Carrizo. Facile prevedere che per il nuovo portiere laziale ci sarà da lavorare parecchio contro avversari del calibro di Torres, Kuyt e del nuovo acquisto Robbie Keane (non ci sarà invece il capitano Gerrard per problemi muscolari). Ma l’argentino, al battesimo europeo, non sembra preoccupato. Sognava il fascino degli stadi nobili del Vecchio continente, per quest’anno dovrà accontentarsi di vederli solo in amichevole.

Mercato quasi finito Ma lui e la Lazio sono sicuri che l’esilio dalle coppe durerà solo per quest’anno. «Certo, tornare in Europa è il giusto obiettivo che dobbiamo darci», ammette un Rossi convinto di avere l’organico giusto per riuscirci. «La rosa va solo rifinita. Forse manca qualcosina nel settore degli interdittori. Queste amichevoli serviranno anche per capire dove intervenire. Ma il più è fatto, non mi aspetto quindi stravolgimenti dal mercato».

Caso Ledesma E se partisse Ledesma? Be’, allora il discorso cambierebbe parecchio. E potrebbe avere ripercussioni anche nei rapporti tra tecnico e società. Rossi non lo dice esplicitamente, ma lo lascia intuire: «Ledesma è un giocatore della Lazio, che alla Lazio sta molto volentieri. Non sono affatto preoccupato di una sua possibile partenza perché lui non andrà via». Sarà, ma intanto Lotito continua a dire un giorno sì e l’altro pure che il regista può essere ceduto. Braccio di ferro Lotito-Rossi in arrivo? Probabile. Ma per una sera meglio non pensarci e godersi l’atmosfera unica di Anfield. «Sì, sarà una grande emozione — ammette Rossi —. Ma io preferisco, come è successo l’anno scorso, andare in stadi altrettanto mitici per partite ufficiali».

El Matador 79
08-08-2008, 08:07
8 Agosto 2008
Lazio, provaci con Torres (Gazzetta dello sport)

Lotito lo vuole comprare? :sofico:

Aquila78
08-08-2008, 08:25
Lotito lo vuole comprare? :sofico:

Ci avevo pensato anch'io... chissà, forse in futuro potremo anche noi dire la nostra su questi giocatori! Sempre che siano moralizzati però! :D

Al momento sarebbe più probabile sentire questa di notizia...

8 Agosto 2008
Lazio, provaci con la Torres (Gazzetta dello sport)

El Matador 79
08-08-2008, 08:46
8 Agosto 2008
Lazio, provaci con la Torres (Gazzetta dello sport)
Ma Eve Marie Torres?
Questa?

http://i133.photobucket.com/albums/q43/sassybabe_2007/Eve%20Torres/EveTorres4.jpg

:oink:

Aquila78
08-08-2008, 08:55
Ma Eve Marie Torres?
Questa?

http://i133.photobucket.com/albums/q43/sassybabe_2007/Eve%20Torres/EveTorres4.jpg

:oink:

Immagino il giorno della presentazione allo Stadio Olimpico, sotto la Curva Nord... delirio! :oink: :oink: :oink:

dany80m
08-08-2008, 12:32
Anfield esaurito. Non c’è Gerrard
La Lazio ospite di Anfield per il debutto stagionale dei Reds. Ecco le formazioni.

LIVERPOOL (4-4-2): Diego Cavalieri; Arbeloa, Agger, Carragher, Dossena; Kuyt, Xabi Alonso, Plessis, Benayoun; Torres, Keane. All. Benitez.

LAZIO (4-3-3): Carrizo; Lichtsteiner, Siviglia, Rozehnal, Radu; Dabo, Ledesma, Matuzalem; Pandev, Zarate, Mauri. All. Rossi.

Gazzetta dello Sport

dany80m
08-08-2008, 12:47
peccato che non c'è Gerrard, visto che dovevamo perde..

dany80m
08-08-2008, 12:49
Lazio, stasera l'incontro per Fernandez
08.08.2008 13.33 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 99 volte
Stasera, in occasione dell'amichevole che la Lazio giocherà a Liverpool contro i Reds, il presidente biancoceleste Claudio Lotito incontrerà Pablo Sabbag, agente di Matias Fernandez (22), dove verrano chiarite alcune situazioni riguardanti l'iter per il riconoscimento della cittadinanza spagnola all'argentino del River Plate. La Lazio, infatti, non può più tesserare extracomunitari dopo gli ingaggi di Carrizo e Matuzalem.

arcofreccia
08-08-2008, 13:07
peccato che non c'è Gerrard, visto che dovevamo perde..

quindi vinciamo:D

Aquila78
08-08-2008, 14:18
Anfield esaurito. Non c’è Gerrard

Gazzetta dello Sport

Aridaje... caro dany allora è un vizio il tuo! :doh: :Prrr:

Queste le probabili formazioni di stasera

8 Agosto 2008
Anfield esaurito, non c’è Gerrard (Gazzetta dello sport)

arcofreccia
08-08-2008, 14:44
mauri in attacco?:eek:

Aquila78
08-08-2008, 14:50
mauri in attacco?:eek:

Se saranno sbagliati: sarà sicuramente Mauri dietro le due punte.

Timewolf
08-08-2008, 15:09
stanno iniziando i primi link.... dopo vi aggiorno

Aquila78
08-08-2008, 15:18
stanno iniziando i primi link.... dopo vi aggiorno

;)

dany80m
08-08-2008, 16:18
sono tutto orecchie :D :D :D

ps:ho sentito per radio che a liverpool, hanno fatto una sciarpa celebrativa di liverpool lazio, fatta metà rossa e metà biancoceleste.

che spettacolo..

dany80m
08-08-2008, 16:41
Liverpool-Lazio: El Niño contro JP
La Lazio fa sul serio e prova a farsi bella. Carrizo scalda i guanti, mentre Pandev e Zarate lucidano scarpini e maglietta, anche perché l’occasione di essere protagonisti ad Anfield Road contro il liverpool non capita spesso.Proprio a casa della stella Fernando Torres e dove stasera faranno il loro debutto i nuovi acquisti Robbie Keane, Andrea Dossena, Philipp Degen e Diego Cavalieri. Insomma, un galà e una chance da non farsi sfuggire assolutamente, considerato che quest’anno a disposizione ci saranno soltanto campionato e coppa Italia, con la speranza di centrare un posto in Europa per la prossima stagione. E le possibilità ci sono, eccome. Un’amichevole di lusso e d’altri tempi, per intenderci, che dà lustro alla truppa di Rossi, chiamata a un primo vero esame.
Questa sera in Inghilterra (diretta tv 21 su Sky Sport1) inizierà il mini-tour biancoceleste, che dopo la gara con i Reds vedrà la Lazio impegnata il 10 contro il Porto e il 12 all’Olimpico con il Paok Salonicco (venduti oltre 3.000 tagliandi) per quella che sarà la presentazione ufficiale davanti al pubblico laziale. In soli cinque giorni e con sfide di assoluto livello la nuova Lazio farà vedere di che pasta è fatta. L’ultima amichevole giocata a Liverpool fu nel 2002, quando c’erano ancora Nesta in difesa e mancini sulla panchina. I biancocelesti allora si imposero 1-0 con gol di Cesar e quel successo portò bene, visto che fu il preludio ad una grande stagione.
«Sarà una partita affascinante che darà emozioni - la presentazione di Rossi -. Da parte nostra ci sarà il massimo e mi attendo una bella risposta dal punto di vista della personlità, anche se bisogna dire che tra noi e loro il gap è parecchio e non soltanto tecnico, considerato che il Liverpool tra una settimana avrà il preliminare di Champions e subito dopo il campionato. Il nostro primo impegno, invece, sarà tra una ventina di giorni in coppa Italia». Oggi la partenza per l’Inghilterra, dove si rivedrà la classica difesa a quattro, con tre a centrocampo e tre in attacco, probabilmente inizieranno l’incontro Mauri, Pandev e Zarate. Il tecnico fa capire che non ha abbandonato del tutto il modulo a tre: «Tra quella che facciamo adesso e l’assetto che ho provato durante il ritiro non c’è molto differenza. E’ solo che, al momento, non ho alcuni giocatori; quindi, si proverà più avanti».
Per l’allenatore è un test importante anche in chiave mercato. «La partita servirà per vedere se sarà necessario tornarci. Io qualche idea ce l’ho già, ma non stravolgeremo la squadra. Ci serve qualcosa soprattutto a centrocampo, ma non prenderemo Camoranesi o Sissoko». Fernandez e Pelé gli obiettivi. Per quel che riguarda il caso-Ledesma, Delio Rossi ostenta tranquillità. «Lotito ha detto cose giuste (anche quella dell’estorsione?) e poi stiamo parlando di un professionista che ha un contratto e che soprattutto è attaccato a questa maglia e che vuole restare qui con noi. Non sono affatto preoccupato». Lotito alla fine non ci sarà, mentre nella capitale, oltre a Cribari, restano pure Firmani, Belleri, Del Nero e il neo acquisto Kozak. E, ovviamente, anche gli epurati. Ma questo era scontato.

Daniele Magliocchetti
Il Messaggero

dany80m
08-08-2008, 16:43
quindi vinciamo:D

gerrard è forse l'unico per il quale fossi un presidente farei follie.

mi fà impazzire

erpedo91
08-08-2008, 18:57
gerrard è forse l'unico per il quale fossi un presidente farei follie.

mi fà impazzire

si in effetti credo che è l'unico giocatore assieme forse a kakà che non sostituirei mai :rolleyes:

dany80m
08-08-2008, 20:02
ci sono, datemi il linkkkkkkkkkkkkkk

davide87
08-08-2008, 20:07
link link :cry: :cry:

dany80m
08-08-2008, 20:07
ovvio che ora non c'è nessuno che m'aiuta..

dany80m
08-08-2008, 20:21
http://www.p2pstation.net/

dany80m
08-08-2008, 20:24
male, ma si vede.

cazzo rossi è cosi pazzo da giocà a Liverpool co la difesa a tre?!?!?

che ci fà makinwa davanti anzichè Zarate??

davide87
08-08-2008, 20:32
meglio qua!
http://livetv.forumcommunity.net/?t=18444767

;)

dany80m
08-08-2008, 20:36
perfetto qui si vede molto bene!!

Timewolf
08-08-2008, 20:41
ehm scusate ma avevo dimenticato che era il compleanno di mia mamma e non stavo a casa.

avete gia' postato i link :D

dany80m
08-08-2008, 20:44
ehm scusate ma avevo dimenticato che era il compleanno di mia mamma e non stavo a casa.

avete gia' postato i link :D

la colpa è mia che me so fidato di un peperonico

arcofreccia
08-08-2008, 21:05
buon primo tempo!

però stavano per segnarci ora...

makinwa il solito fantasma..

dany80m
08-08-2008, 21:09
si buon primo tempo, makinwa è utile come un culo senza buco.

a volte siviglia s'addormenta :doh:

El Matador 79
08-08-2008, 21:09
Considerazioni sparse a fine primo tempo:
- fra i nuovi bene Rozehnal (lo considero nuovo...) e Lichtsteiner (molto sicuro e buona corsa)
- Pandev già in discreta forma
- Matuzalem un po' (parecchio) sottotono, specie in fase d'attacco
- Mauri e, soprattutto, Makinwa evanescenti

Nel secondo tempo spero di vedere Zarate al posto di Makinwa e Foggia per Mauri.

Un'ultimo appunto sulle maglie.
Una voglia bagnate assumono un colore carino, ma da asciutte sono troppo chiare, e i numeri bianchi sono praticamente illeggibili (in parte anche a causa dei fantastici (:rolleyes:) caratteri scelti dalla Puma)...

Comunque, in considerazione anche dell'avversario (che però devo ammettere non è la fantastica vincitrice della coppa dei campioni africana, umiliata dai trigoriesi :sofico: ) devo dire che la squadra si è mossa bene ed è venuta fuori alla distanza.
Vediamo ora che succede nel secondo tempo.

arcofreccia
08-08-2008, 21:11
non capisco perchè questa maglia ha i numeri bianchi?? non dovrebbe averli neri?

dany80m
08-08-2008, 21:13
mauri nella prima metà del primo tempo non m'è dispiaciuto, squadra che tutto sommato ha retto bene.

se entra foggia e zarate, non li pigliano piu :D

dany80m
08-08-2008, 21:24
il secondo tempo in streaming nn parte piu?!?!

ronaldinho87
08-08-2008, 21:29

scorri la prima pagina ;)

dany80m
08-08-2008, 21:31

scorri la prima pagina ;)

ok qui va

dany80m
08-08-2008, 21:35
bella parata di carrizo.

vai pasqualììììì

ronaldinho87
08-08-2008, 21:39
ok qui va

certo che và.. :D ;)

cmq non vorrei dire nulla ma anche nel modo di giocare c'è un differenza enorme con la lazio dello scorso anno:sofico:

dany80m
08-08-2008, 21:44
bella conclusione di foggia!

dany80m
08-08-2008, 22:07
cazzo non meritavamo di perdere..

perchè hanno annullato un gol a mendicino?

arcofreccia
08-08-2008, 22:10
cazzo non meritavamo di perdere..

perchè hanno annullato un gol a mendicino?

abbiamo preso il gol perchè in difesa c'erano quei quattro ragazzotti della parrocchia..

gol annullato per fuorigioco

El Matador 79
08-08-2008, 22:17
Buonissima partita della Lazio.
Ok... è un'amichevole, ma ci sono diversi spunti interessanti su cui discutere.

Tecnicamente direi che siamo una squadra di livello veramente molto alto.

La palla gira bene, i giocatori si muovono con buoni sincronismi, e mi è sembrato di vedere uno spirito di squadra decisamente diverso rispetto a quello (scarso) dello scorso anno.

Sono sempre più convinto che Meghni tecnicamente sia il giocatore più forte della Lazio, ma è altrettanto vero che spesso sparisce per troppo tempo dal campo.

Zarate mi è sembrato di capire che non è assolutamente una prima punta, e quindi, visto i giocatori che abbiamo in rosa, è quasi obbligatorio quest'anno giocare con 3 punte.
Speriamo di trovare equilibrio a centrocampo.

La difesa si è mossa con personalità, ed anche Siviglia (che a me mette sempre i brividi) ha disputato una bella partita.

Bravissimo Lichtsteiner. Credo che sia davvero un bell'acquisto.

Foggia credo saprà ritagliarsi un bello spazio, soprattutto perché penso abbia le caratteristiche per riuscire ad entrare subito in partita, anche entrando nel secondo tempo.

Per me dunque Lazio promossa, chiaramente considerando che si tratta pur sempre di un amichevole estiva.

P.S.
Diakité ha un fisico assurdo. Neanche Stam credo sia al suo livello... :eek: :eek:
(Parlo del fisico eh... non del livello del giocatore... ;) )

arcofreccia
08-08-2008, 22:28
Secondo me in difesa stiamo messi bene.

Abbiamo un gran portiere e stasera lo ha fatto vedere.

Abbiamo dei bravi terzini, e non dimentichiamoci che ci mancano de silvestri e kolarov. Per me al centro con siviglia non si dormono sonni tranquilli, io mi terrei stretto diakitè che mi da fisicità li in mezzo. e anche se non ha piedi buoni è sempre meglio di siviglia

A centrocampo matuzalem deve entrare in forma, ma dabo-ledesma è una bella diga.

Abbiamo tanta qualità con meghni,foggia e mauri. L'attacco è di livello con pandev,rocchi e zarate. mi spiace ma makinwa a parte un tiro non mi è piaciuto

Per me se arrivassero moti e fernandez si può lottare per il 4 posto.

Ser21
08-08-2008, 22:32
gran bella lazio stasera.....;)

erpedo91
08-08-2008, 22:47
non ho potuto vederlaaaaa ero a calcetto, sapete se danno una replica da qualche parte voglio vedere la mia LAZIO, la partita con il porto la trasmettono?

El Matador 79
08-08-2008, 22:52
Trasmettono su Sky sia quella col Porto che la prima all'Olimpico col Paok.

erpedo91
08-08-2008, 22:53
Trasmettono su Sky sia quella col Porto che la prima all'Olimpico col Paok.

grande mi hai illuminato :D

BEY0ND
09-08-2008, 05:54
scusate il ritardo,iscritto :)

dany80m
09-08-2008, 08:17
anche a me ieri vedendo la partita, ha dato l'impressione che cmq il liverpool dovesse vince...del resto era la presentazione ufficiale della stagione.

ottima prestazione, magari con un po di freschezza in piu il risultato sarebbe stato diverso.

mi è piaciuta anche la difesa, a volte siviglia un po in ritardo ma davanti c'era tale Fernando Torres...

quest'anno ci divertiremo :D

ps:ieri per l'ennesima volta, si è visto quanto importante sia Ledesma. Sarebbe un peccato perderlo, davvero, ma non si è comportato bene..

dany80m
09-08-2008, 08:18
Tare: “Lazio presto come Juve e Milan”
‘La Lazio ha tutto per diventare come Juventus e Milan’. Lo ha detto Igli Tare, fresco di nomina a dirigente accompagnatore dei biancazzurri. ‘Dobbiamo ripartire con entusiasmo per ottenere i nostri obiettivi, in primis tornare in Europa’, ha aggiunto l’ex centravanti albanese. ‘Abbiamo iniziato un percorso importante e Roma e’ una piazza importante con un bacino di tifosi altrettanto significativo: non vedo perche’ la Lazio non possa eguagliare i grandi club”, ha detto ancora Tare.

ANSA

ho sentito l'intervista su Roma1, l'albanese mi piace sempre di piu, ha voglia e carisma..

dany80m
09-08-2008, 08:20
aggiungo che mancava Gerrard, e s'è notato...ma c'è anche da dire che mancava DeSilvestri,Kolarov e Rocchi..e scusate se è poco.

buona anche la prova di Licht

arcofreccia
09-08-2008, 09:23
scusate il ritardo,iscritto :)

benvenuto;)

ti faremo la targhetta anche a te:)

dany80m
09-08-2008, 11:34
Il sogno di Ledesma

09.08.2008

Un Cristian Ledesma inedito. Non quello timido, riservato, poco loquace che siamo abituati a conoscere a Roma. Il Ledesma che si confessa al quotidiano argentino “Olè” sembra quasi unŽaltra persona. Calcio ma non solo. Il centrocampista che nelle ultime settimane ha messo in dubbio la sua permanenza nella Capitale, per la prima volta fa trapelare invece il suo amore per la città di Roma: «EŽ un posto fantastico - afferma - Quando ho un poŽ di tempo libero mi piace andare in giro per la città con la mia famiglia. Non finisco mai di stupirmi, ci sono degli angoli fantastici. Un anno fa avevo ricevuto offerte dalla Spagna e prima che finisse la scorsa stagione era tornato a cercarmi il Valencia. Anche in questŽultimo caso però ho declinato lŽofferta, mi trovo benissimo nella Lazio e ho un contratto sino al 2011». Parole che suoneranno nuove al pubblico biancoceleste che nei giorni scorsi hanno conosciuto invece un uomo intransigente, pronto a rompere con il club, reo di non aver mantenuto la promessa di adeguargli il contratto prima della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. Di tornare in Argentina, almeno per ora, il centrocampista non ci pensa: «A Roma sto bene, ho la mia famiglia, il futuro per i miei figli lŽho immaginato qui. Sono andato via molto giovane, mi dispiace solo di non aver avuto lŽopportunità di farmi conoscere dal pubblico argentino giocando almeno un paio di campionati in patria. Lo avessi fatto, probabilmente ora sarei in nazionale. Peccato anche se la vita mi ha riservato altre gioie. E poi, nel futuro, mai dire mai». Da qualche settimana ha ottenuto la cittadinanza italiana. Non avendo mai risposto ad una convocazione della Selección potrebbe esser convocato anche dal ct Marcello Lippi: «Mi sono sposato con una donna italiana e ora ho la doppia cittadinanza - spiega - Essendo un argentino è chiaro che mi piacerebbe esser convocato dalla nazionale del mio paese. Gli unici che potrebbero farmi cambiare idea sono i miei figli. Loro sono italiani e dovessero chiedermelo, sarebbe difficile dire di no ad un figlio. Del resto sono un padre…». Anche se il cuore, dice comunque Argentina: «LŽunica volta che ho avuto un contatto con la nazionale è stato quando mi sono allenato per un paio di settimane con lŽUnder 20 di Pekerman che poi vinse il Mondiale di categoria. Fossi passato al Boca Juniors, come sembrava allŽinizio della mia carriera, la mia storia con la Selección magari sarebbe stata diversa. Oggi mi avrebbero conosciuto tutti».
laRepubblica

arcofreccia
09-08-2008, 11:58
forse ha capito che era andato sopra le righe

dany80m
09-08-2008, 12:03
si ma perchè in italia parla solo di soldi e contratto?

perchè non dice che vuole un nuovo contratto ma ama questa società, i tifosi e la città?

arcofreccia
09-08-2008, 12:30
si ma perchè in italia parla solo di soldi e contratto?

perchè non dice che vuole un nuovo contratto ma ama questa società, i tifosi e la città?

lo ha detto che ama questa città e che gli piace stare alla lazio

dany80m
09-08-2008, 12:50
lo ha detto che ama questa città e che gli piace stare alla lazio

ed ha anche aggiunto che però a giugno se ne va

arcofreccia
09-08-2008, 16:06
ed ha anche aggiunto che però a giugno se ne va

non mi sembra che lo dica

dany80m
09-08-2008, 17:28
non mi sembra che lo dica

in altre interviste mi pare proprio di si

dany80m
09-08-2008, 17:29
ROZEHNAL, VOGLIA DI STUPIRE
Dopo i primi sei mesi di apprendistato, David Rozehnal è pronto a diventare il centrale dominante della difesa biancoceleste. Rossi ci crede e si gode i suoi progressi. "Contro il Liverpool ha dimostrato di essere un giocatore di grande livello".David RozehnalPuò essere la sua stagione. Dopo sei mesi di apprendistato, David Rozehnal è pronto a prendersi la Lazio. Tra i centrali a disposizione di Delio Rossi, il gigante ceko può essere il dominante che il tecnico romagnolo cerca da una stagione. Contro il Liverpool ha giocato una gara di grande intensità, formando con Siviglia una coppia ben assortita. Rossi sta puntando su di lui. Nelle prime amichevoli lo ha sempre provato da centrale della difesa a tre, mentre nelle ultime uscite (e con il ritorno della difesa a quattro) è tornato a piazzarsi al centro della difesa, in compagnia di Sebastiano Siviglia. L'intesa tra i due sembra migliorare di giorno in giorno, tanto da regalare a Rossi importanti certezze. "Ci sono due tipi di giocatori - ha detto il tecnico - lo zingaro, capace di ambientarsi subito e di adattarsi, e quello più riflessivo, che prima ha bisogno di capire in che tipo di contesto si trova. Rozehnal fa parte di questa seconda categoria. Contro il Liverpool ha dimostrato di essere un giocatore di grande livello. E poi non facciamo paragoni con lo scorso anno".

Apprendistato
I primi mesi italiani di David Rozehanl non hanno entusiasmato. Rossi, convinto che il ceko potesse adattarsi a più ruoli, lo aveva provato ad Empoli (prima uscita da titolare) da esterno destro. Una prova incolore. "Ho provato a mie spese che Rozehnal non può giocare da esterno" disse Rossi nelle settimane successive. Da quel momento il ceko si è dovuto accontentare di spezzoni di gara. Solo nella parte finale della stagione Rossi lo aveva inserito nel gruppo dei titolari. Nelle ultime cinque gare infatti, giocò con continuità, mettendosi in evidenza a Genova e nell'ultima uscita contro il Napoli. Durante l'Europeo (giocato da titolare) Rozehnal è stato riscattato da Lotito, che seguendo le indicazioni del tecnico, ha deciso di puntare su di lui. "Si è chiuso un ciclo - ha continuato Rossi a Liverpool - sono stati tre anni bellissimi. Ma ora sono ripartiti tutti alla pari. Per me è come se fossero tutti nuovi". Anche Rozehnal. Che può essere l'acquisto in più.

lazialità

dany80m
09-08-2008, 17:33
ripassa questo:

Lazio, Ledesma via a fine stagione
30.07.2008 17.51 di Maurizio Libriani articolo letto 3870 volte
Fonte: Radio Radio
Christian Ledesma non prolungherà il contratto con la Lazio. Intervenendo ai microfoni di Radio Radio, il centrocampista argentino a confermato la volontà di terminare il rapporto con la società capitolina alla fine della stagione 2008/2009, potendo sfuttare dal giugno prossimo la possibilità di liberarsi attraverso l'articolo 17 della Fifa: "Non c'è più margine per il rinnovo, non c'è più perchè io non voglio".La trattativa per il prolungamento del contratto si è infatti interrotta ed i margini di riapertura, come conferma lo stesso Ledesma sono pressochè inesistenti: "Quando sono arrivato qui c'erano altre squadre dove potevo prendere più soldi, ma ho scelto la Lazio per la storia, per il progetto. Ho accettato il tetto, il tetto però è cambiato e se si considera un giocatore importante, come nel mio caso, è giusto che pretenda qualcosa in più".
A questo punto, la prossima mossa spetterà al presidente Lotito che dovrà decidere se cedere subito il giocatore, oppure tentare, nell'arco della prossima stagione, un disperato tentativo di ricomporre la frattura.

arcofreccia
09-08-2008, 20:55
io me lo terrei ledesma per questa stagione, cederlo ora è un rischio. come lo rimpiazzi? si potrebbe pensare a fernandez, però c'è un rischio che il passaporto non arrivi in tempo, e la stagione oramai è alle porte.

dany80m
09-08-2008, 21:09
io me lo terrei ledesma per questa stagione, cederlo ora è un rischio. come lo rimpiazzi? si potrebbe pensare a fernandez, però c'è un rischio che il passaporto non arrivi in tempo, e la stagione oramai è alle porte.

io me lo terrei anche, calcisticamente parlando non si discute, è un giocatore fondamentale e forse unico nel suo ruolo.

peccato per quello che ha combinato

dany80m
10-08-2008, 09:41
Porto-Lazio: ecco le probabili formazioni
10.08.2008 10.28 di Roberto Gentili
Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT

Nuovo esame europeo stasera per la Lazio. Dopo il Liverpool c’è il Porto (al Do Dragao alle 21.45 italiane). Tra i portoghesi è in dubbio la presenza della stella Quaresma, oggetto del desiderio dell’Inter.

PORTO (4-3-3) Helton; Sapunaru, Pedro Emanuel, Bruno Alves, Benitez; Lucho, Guarin, Meireles; M.Gonzalez, Farias, Quaresma. All. Ferreira.

LAZIO (4-3-3) Carrizo; Lichtsteiner, Siviglia, Rozehnal, Radu; Dabo, Ledesma, Matuzalem; Pandev, Makinwa, Zarate. All. Rossi.

TV diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 dalle 21.45 italiane.

dany80m
10-08-2008, 09:43
ma che palle ancora makinwa..c'è meghnì e mauri in panca, avanzasse pandev, o mettesse mendicino!

dany80m
10-08-2008, 13:06
PANDEV: " LA LAZIO È DA QUARTO POSTO"
Con la sua nazionale aveva stregato l’Old Trafford. Con la Lazio, l’altra sera, ha incantato Anfield. Goran Pandev giura amore eterno ai colori biancocelesti e all’Italia.Goran Pandev guida la Lazio ad Oporto

Goran Pandev vuole vincere con la Lazio. Lo aveva spiegato qualche giorno fa, ora torna a ripeterlo. L'attaccante macedone è entusiasta della nuova Lazio, vede un gruppo all'altezza della situazione, una squadra che può lottare con le grandi, proprio come venerdì sera contro il Liverpool: "Sono contento, abbiamo giocato un'ottima partita. Non era facile, loro sono avanti con la preparazione. Peccato per quel goal all'ultimo minuto". Pandev avrebbe scommesso a occhi chiusi sulla bella prestazione della Lazio all'Anfield Road: " Quando capitano queste amichevoli puoi solo giocare bene, ci sono tanti stimoli". Non vede l'ora di tornare in campo e di realizzare i sogni della sua vita: " Ne ho due. Portare la Macedonia ai mondiali, e vincere un trofeo con Lazio". Goran è un ragazzo semplice, umile, e soprattutto riconoscente: "Se l'Inter non ha creduto in me da giovane è stato meglio, sono felice di essere un giocatore della Lazio. Alla Lazio devo essere solo grato per quello che mi ha dato in questi anni". Stasera la Lazio affronta i campioni del Portogallo , Pandev sarà in campo dal primo minuto : "Speriamo di far bene come ad Anfield Road. Troviamo un'altra grande squadra, ma io ci credo tanto. Questo gruppo è fortissimo, dobbiamo puntare in alto. Siamo la Lazio e non dobbiamo avere paura di nessuno. Possiamo arrivare al quarto posto, ne sono convinto".

ronaldinho87
10-08-2008, 16:14
sapete se la partita si puo vedere anche su internet???:sofico:

dany80m
10-08-2008, 16:44
CLARO CHE SI :D

dany80m
10-08-2008, 17:46
Lazio, sogno Ljungberg: pronti 1,3 milioni
Claudio Lotito ci prende gusto . Dopo aver visto la sua “rigenerata” Lazio tener testa al liverpool , il presidente vuole far compiere il salto di qualità alla squadra di Delio Rossi. Così ha deciso di mettersi alla caccia di Fredrik Ljungberg, il centrocam*pista svedese che si è appena svincolato dal West Ham e che sta valutando le richieste di parecchi club europei. «Mi hanno chia*mato molte società - ha confermato Gianluca Nani, ds del club inglese - ma ormai Ljungberg non è più un nostro giocatore e io non so quali scelte possa fare. Di sicuro, dal punto di vista fisico è integro».

Così Lotito ha allacciato i rapporti con gli agenti del giocatore per verificare se ci sono le condizioni per stipulare un accordo. La Lazio offrirebbe un ingaggio da 1,3 milioni a stagio*ne a un calciatore che al West Ham ne guadagnava più del dop*pio. Ma Ljungberg potrebbe accettare una sostanziosa riduzione dell’ingaggio pur di rilanciarsi in un club a caccia del colpo gros*so. Intanto il presidente Lotito continua il pressing su Augusto Fernandez del River plate : il centrocampista argentino resta in attesa del passaporto spagnolo che gli consentirebbe di approda*re a Roma senza problemi. La Lazio, infatti, non può più tesse*rare extracomunitari dopo aver ingaggiato prima Juan Pablo Carrizo, poi Francelino Matuzalem.

Tuttosport

dany80m
10-08-2008, 17:47
do li metteremo tutti sti giocatori..lotito vuol riempire le tribune? :D

cmq magari ce casca..magari inseme a fernandez

dany80m
10-08-2008, 17:50
che spettacolo!!

http://img395.imageshack.us/img395/5546/n1108907404301116404449kc4.jpg

http://img395.imageshack.us/img395/9962/n1108907404301116425412bu4.jpg

Aquila78
10-08-2008, 19:07
che spettacolo!!

http://img395.imageshack.us/img395/9962/n1108907404301116425412bu4.jpg

Te possino... bricconcello! :D

dany80m
10-08-2008, 19:28
vale come no scudetto :yeah:

ronaldinho87
10-08-2008, 19:29
ricordo che oggi la roma ha preso 5 goal dal tottenham

:D

AL-Vetresium
10-08-2008, 19:32
ricordo che oggi la roma ha preso 5 goal dal tottenham

:D

:asd:....già ... :asd:

dany80m
10-08-2008, 19:33
vabbe è calcio d'estate..conta relativamente..pure noi abbiamo perso col Rimini ma fatto un figurone al Liverpool ;)

dany80m
10-08-2008, 19:37
stasera ad oporto vedremo se a Liverpool è stata una casualità o meno

erpedo91
10-08-2008, 19:46
ma vieeniii stasera mi vedo per la prima volta la nuova Lazio, speriamo bbene :D

ronaldinho87
10-08-2008, 19:49
qualche link?:D

erpedo91
10-08-2008, 20:00
qualche link?:D

link di cosa scusa lol?

ronaldinho87
10-08-2008, 20:09
dove possiamo vedere la lazio tramite internet per chi come me non ha sky;)

erpedo91
10-08-2008, 20:15

a avevo quesi intuito ma volevo esserne certo, cmq per la partita io non do dove potresti trovarla prova a cercare sul web un sito che la trasmetta in streaming :rolleyes:

Aquila78
10-08-2008, 20:18

Questi sono i tre che da il sito Rojadirecta

http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8444.swf?channel=speedyyytv

http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8444.swf?channel=mfmtvi

http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8444.swf?channel=xonesports

Aquila78
10-08-2008, 20:21
Per chi non li avesse ancora visti... :D

http://www.rojadirecta.org/foros/viewtopic.php?t=45340

dany80m
10-08-2008, 20:23
ma LOL che gol :eek:

ronaldinho87
10-08-2008, 20:29
Questi sono i tre che da il sito Rojadirecta

http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8444.swf?channel=speedyyytv

http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8444.swf?channel=mfmtvi

http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8444.swf?channel=xonesports

ottimi :D
thanks

Aquila78
10-08-2008, 20:35
ottimi :D
thanks

;)

Ora ve saluto che me vado a sbragà sul divano... buona partita a tutti! ;)

dany80m
10-08-2008, 21:36
partita cosi cosi, il primo gol su punizione imprendibile assolutamente, il secondo su contropiede eravamo messi malissimo.

tuia è di buone speranze, ma a volte fà cappelle enormi.

meghnì assente, makinwa inutile come al solito.

perchè non gioca pandev, mauri e siviglia?

dany80m
10-08-2008, 21:40
davanti siamo troppo sterili..unico a farsi vedere è sempre pasqualino foggia.

bene rozenhal centrale, confermo le impressioni passate, mi piace sto giocatore

ronaldinho87
10-08-2008, 22:24
ecco uno dei tanti motivi perche vorrei che ledesma rinnovasse

certo che manfredini mette tristezza per quello che dovrebbe fare ma non fa

dany80m
10-08-2008, 22:40
guardando i 90minuti, direi una lazio discreta, magari un po meno lucida di Liverpool.

loro anche mancando Quaresma, sono una gran squadra, tecnici e molto molto veloci davanti.

Tra le conferme, Rozenhal e Licht. mi hanno piu che convinto.

Zarate si è visto molto poco

arcofreccia
10-08-2008, 22:40
manfredini non capisco perchè sta ancora alla lazio. e rossi poi stravede per lui...si è mangiato un'occasione d'oro:mad:

dany80m
10-08-2008, 22:42
e che dobbiamo fare..forse sperare che si infortuni? :eek:

o gambizzarlo?

ronaldinho87
10-08-2008, 22:49
sarebbe cattivo dirlo pero...dai come fa ancora a giocare???

ditami un motivo tecnico valido???

neanche a dire che corre... :cry:

spazio ai giovaniiiii che ne abbiamo e sono anche forti

arcofreccia
10-08-2008, 22:49
e che dobbiamo fare..forse sperare che si infortuni? :eek:

o gambizzarlo?

darlo via..è un'affare tenerlo secondo te? per me no..

vendi manfredini e reintegri mutarelli non fa una piega

dany80m
10-08-2008, 22:50
si e chi se lo pia...manco regalato

erpedo91
10-08-2008, 23:03
si e chi se lo pia...manco regalato

ma infatti non si regala, paghiamo la società a cui lo offriamo per appiopparglielo

Per quanto riguarda la lazio nel complesso nel primo tempo foggia ottimo e Zarate quando tocca il pallone qualche giocata e qualche bel cross li fa, nel secondo tempo invece siamo migliorati visto anche che hanno messo gente più forte a centrocampo come Matuzalem e anche Pandev.

Se mettiamo la squadra titolare al completo direi che è una bella squadra, intanto godiamoci la presentazione martedi :rolleyes:

dany80m
11-08-2008, 08:07
ma sbaglio o Rossi in panchina non c'era?

arcofreccia
11-08-2008, 09:34
in effetti solo manzini ho visto:mbe:

dany80m
11-08-2008, 09:42
in effetti solo manzini ho visto:mbe:

in streaming spacciavano Manzini per Rossi :rolleyes:

dany80m
11-08-2008, 09:43
Lazio, adesso Ljungberg
11.08.2008 09.56 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 876 volte
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, vuole finire con il botto la sua già corposa campagna acquisti. I biancocelesti, infatti, hanno intenzione di ingaggiare Freddie Ljungberg (31), appena svincolatosi dal West Ham, proponendogli un ingaggio da 1,2 milioni a stagione. La negoziazione va
avanti.
tuttomercatoweb

arcofreccia
11-08-2008, 09:46
in streaming spacciavano Manzini per Rossi :rolleyes:

eppure c'è la differenza tra i due.. la capigliatura soprattutto:D

arcofreccia
11-08-2008, 09:55
Lazio, adesso Ljungberg
11.08.2008 09.56 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 876 volte
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, vuole finire con il botto la sua già corposa campagna acquisti. I biancocelesti, infatti, hanno intenzione di ingaggiare Freddie Ljungberg (31), appena svincolatosi dal West Ham, proponendogli un ingaggio da 1,2 milioni a stagione. La negoziazione va
avanti.
tuttomercatoweb

si non sarebbe male. però a quel punto lascerei stare fernandez. sennò siamo davvero troppi a centrocampo

dany80m
11-08-2008, 10:59
FERNANDEZ IN ARRIVO
Dall'Argentina arrivano delle indiscrezioni positive sul passaporto comunitario del centrocampista argentino. La pratica potrebbe risolversi nei prossimi giorni. Se sarà tutto ok (condizionale d'obbligo visti i precedenti) Fernandez arriverà a Rom, per completare il reparto di centrocampo.Augusto Fernandez centrocampista del RiverArrivano buone notizie dall'Argentina. La partaica per il riconoscimento del passaporto comunitario di Augusto Matias Fernandez ha avuto un improvvisa accellerazione e, secondo fonti argentine, dovrebbe bloccarsi nei prossimi giorni.
Se queste voci corrispondessero alla verità (ma il condizionale è d'obbligo, visto il precedente Carrizo e lo scandalo passaporti scoppiato in Sudamerica nei mesi scorsi) Fernandez potrebbe trasferirsi a Formello e coronare il suo sogno: "Voglio la Lazio - aveva detto nei giorni scorsi - il cuore mi dice di rimanere al River, ma la testa dice la Lazio e in questi casi bisogna seguire ciò che dice la testa".
Il suo passaggio a Roma (accordo con il River, società con la quale Lotito ha ottimi rapporti, trovato già nei mesi scorsi) è legato allo status da comunitario. Dopo Carrizo, la Lazio ha tesserato il brasiliano Matuzalem ed ha già occupato le due caselle libere per gli extracomunitari. Se il passaporto (come assicurano in Argentina) arriverà nei prossimi giorni, l'affare potrà concludersi.
lazialità

dany80m
11-08-2008, 11:02
si non sarebbe male. però a quel punto lascerei stare fernandez. sennò siamo davvero troppi a centrocampo

io preferirei fernandez..

dany80m
11-08-2008, 11:03
Lazio: Fernandez e Moti, arrivano i rinforzi
Tra un’ amichevole e l’altra (ieri sera quella con il Porto al Do Dragao, domani sera quella col Paok Salonicco all’Olimpico), la Lazio trova anche il tempo di pensare al mercato. Il presidente Lotito, che voleva seguire la squadra nella tre giorni anglo-portoghese (prima del Porto c’era stata l’amichevole col Liverpool in Inghilterra), è rimasto a Roma proprio per seguire da vicino gli sviluppi di un paio di trattative. Che si concretizzeranno nei prossimi giorni con l’arrivo in biancoceleste di altri due acquisti: il centrocampista argentino Fernandez e il difensore romeno Moti.

Ecco Fernandez Il primo ad arrivare sarà Augusto Matias Fernandez. Per il giocatore del River Plate, infatti, si è finalmente sbloccato l’iter burocratico per il riconoscimento della cittadinanza spagnola. Tra oggi e domani Fernandez dovrebbe ricevere il nuovo passaporto comunitario che gli consentirà di passare alla Lazio (già coperti con Carrizo e Matuzalem i due posti da extra-comunitario). Lotito aveva raggiunto l’accordo con il River già a giugno (operazione da quattro milioni di euro), ma tutto è rimasto fermo in attesa che il centrocampista diventasse comunitario. A un certo punto la situazione sembrava essersi bloccata, tanto che gli stessi dirigenti laziali (memori anche del pasticcio-Carrizo di un anno fa) stavano perdendo le speranze di farcela. Invece tutto si è risolto per il meglio e così Fernandez già nei prossimi giorni potrà raggiungere a Formello i nuovi compagni.

Moti in attesa Con il suo arrivo la Lazio completa il reparto di centrocampo che necessitava ancora di una pedina. A questo punto, perché il mercato si chiuda, manca soltanto un’altra operazione. Anche questa già perfezionata ed attualmente in stand-by. E’ quella che riguarda il difensore della Dinamo Bucarest Cosmin Moti. Con la società romena Lotito ha già raggiunto un accordo per un prestito oneroso (un milione di euro) con diritto di riscatto (da esercitare tra un anno) già fissato a cinque milioni di euro. Prima di sbloccare questo ultimo acquisto, però, la Lazio deve vendere l’altro difensore Stendardo. Il napoletano ha numerosi pretendenti (da ultimo si è inserito pure il Catania che offre in cambio Terlizzi).

STEFANO CIERI
Gazzetta dello Sport

dany80m
11-08-2008, 11:07
qui danno il passaporto per fatto..speriamo bene.

certo è viste le amichevoli, che

1)in difesa tuia non dà ancora garanzie, ha bisogno di esperienza. Cribari penso che non lo vedremo molto, e Siviglia è un rincalzo.

Ci vorrebbe un buon centrale da affiancare a Rozenhal..

2)centrocampo, fase di contenimento va bene Ledesma, impostazione Matuzalem ha ottime doti tecniche, ci vuole un incontrista che possa darsi il cambio con Dabò.

Ci vorrebbe un rinforzo.

trovo oculati gli acquisti eventuali di fernandez e Moti, ma Ljungberg non vedo dove possa essere collocato

arcofreccia
11-08-2008, 11:11
qui danno il passaporto per fatto..speriamo bene.

certo è viste le amichevoli, che

1)in difesa tuia non dà ancora garanzie, ha bisogno di esperienza. Cribari penso che non lo vedremo molto, e Siviglia è un rincalzo.

Ci vorrebbe un buon centrale da affiancare a Rozenhal..

2)centrocampo, fase di contenimento va bene Ledesma, impostazione Matuzalem ha ottime doti tecniche, ci vuole un incontrista che possa darsi il cambio con Dabò.

Ci vorrebbe un rinforzo.

trovo oculati gli acquisti eventuali di fernandez e Moti, ma Ljungberg non vedo dove possa essere collocato

se prendiamo moti io non sarei cosi sicuro che siviglia e cribari poi non li fa giocare più. io comunque preferisco sempre cribari a siviglia.

a centrocampo per me stiamo messi bene, un incontrista che potrebbe sostituire dabo potrebbe essere firmani.

ljungberg se arriva fernandez non credo che venga acquistato.

dany80m
11-08-2008, 11:14
con tutto il bene che voglio a Fabio Firmani, che ha sempre dimostrato attaccamento a questi colori come pochi in questi anni, dubito che Rossi avendo disposizione Fernandez, preferisca Fabio all'argentino, che ha anche buona tecnica.

te lo dimostra il fatto che in nessuna amichevole s'è visto Firmani.

arcofreccia
11-08-2008, 11:16
con tutto il bene che voglio a Fabio Firmani, che ha sempre dimostrato attaccamento a questi colori come pochi in questi anni, dubito che Rossi avendo disposizione Fernandez, preferisca Fabio all'argentino, che ha anche buona tecnica.

te lo dimostra il fatto che in nessuna amichevole s'è visto Firmani.

in effetti non hai tutti i torti:D

comunque io in queste amichevoli vedo un makinwa che non mi soddisfa...

c'è tempo ancora per darlo via:D

dany80m
11-08-2008, 11:17
chi di voi và allo stadio domani?

El Matador 79
11-08-2008, 11:51
Rossi mi sembra stia insistendo nel provare Meghni come intermedio sinistro nel centrocampo a 3.
La vedo dura disciplinarlo tatticamente e, soprattutto, renderlo presente anche in fase di copertura, però se Rossi ci riuscisse credo che avremmo trovato la quadratura del cerchio, dato che sono pochi i giocatori in serie A con la tecnica e la visione di gioco di Meghni.

Per il discorso Fernandez vs Ljungberg... ma voi conoscete così bene Fernandez? Io l'ho visto giocare mezza volta... è così forte?
Ljungberg avrà anche 31 anni, ma se sta bene fisicamente è un'iradiddio... :cool:

dany80m
11-08-2008, 12:18
appena visto il servizio su studiosport.

per la roma che perde 5-0 gli trova attenuanti, con le assenze.

la lazio che perde 2-1 col PORTO, che è ben altra cosa, dicono ci sia da preoccuparsi.

non dicono che siamo senza rocchi, de silvestri, kolarov e iniziamo con Tuia, Meghnì, Makinwa??

solito schifo

diablo...aka...boss
11-08-2008, 13:42
appena visto il servizio su studiosport.

per la roma che perde 5-0 gli trova attenuanti, con le assenze.

la lazio che perde 2-1 col PORTO, che è ben altra cosa, dicono ci sia da preoccuparsi.

non dicono che siamo senza rocchi, de silvestri, kolarov e iniziamo con Tuia, Meghnì, Makinwa??

solito schifo

visto anche io...solito studiosport di :oink:

Il loro goal su punizione non ha nulla da dire, come il nostro di ledesma (anche se deviato) però sull altro goal la nostra difesa è stata ferma. Molto preoccupante come cosa secondo me, ok non essere in condizione però guardare l avversario in aria...
Comunque mi sembra che la squadra ci sia, son curioso di vedere la partita all olimpico, e di vedere come girerà la squadra con tutti i titolari.
Moti in difesa non farebbe male :help:

BEY0ND
11-08-2008, 13:51
ancora non sono riuscito a vedere una partita:rolleyes:
ma in attacco secondo voi non servirebbe un attaccante di peso?mi sembra che siamo pieni di trequartisti leggeri e mezze punte,piu davanti i soliti rocchi e pandev che colossi non sono,ma che cmq danno garanzie di rendimento.E un difensore?moti?:stordita:

arcofreccia
11-08-2008, 14:34
ancora non sono riuscito a vedere una partita:rolleyes:
ma in attacco secondo voi non servirebbe un attaccante di peso?mi sembra che siamo pieni di trequartisti leggeri e mezze punte,piu davanti i soliti rocchi e pandev che colossi non sono,ma che cmq danno garanzie di rendimento.E un difensore?moti?:stordita:

bè insomma, dire che davanti non stiamo messi bene credo sia sbgliato.

rocchi ogni campionato va sui 16 gol. pandev è da tra anni che se non erro chiude a 11 gol! per me stiamo messi bene calcolando che abbiamo zarate anche...il problema non è l'attacco.

al momento l'unico problema per me sta nel centro della difesa che ancora non mi da sicurezze a me. perchè mettere sempre siviglia al centro? perchè non rossi non prova cribari? speriamo arrivi moti, cosi si può tentare un tandem moti-radu. e sulle fasce de silvestri kolarov.

BEY0ND
11-08-2008, 14:46
bè insomma, dire che davanti non stiamo messi bene credo sia sbgliato.

rocchi ogni campionato va sui 16 gol. pandev è da tra anni che se non erro chiude a 11 gol! per me stiamo messi bene calcolando che abbiamo zarate anche...il problema non è l'attacco.

al momento l'unico problema per me sta nel centro della difesa che ancora non mi da sicurezze a me. perchè mettere sempre siviglia al centro? perchè non rossi non prova cribari? speriamo arrivi moti, cosi si può tentare un tandem moti-radu. e sulle fasce de silvestri kolarov.

ciao arco;)
forse hai leggermente frainteso il mio post:D
credo di non aver detto che in attacco siamo messi male,infatti ho precisato che pandev-rocchi danno garanzie,ho solo detto che come tipologia di attaccante credo manchi un attaccante di peso che in certe partite o parti di esse potrebbe farci comodo;)

per la difesa sono d'accordo,per me servirebbe un difensore che possa sostituire siviglia,o per lo meno alternarsi,con cribari a fianco.

dany80m
11-08-2008, 16:10
non siam messi male davanti, è che makinwa non dà certezze.

pandev-zarate-rocchi sono i tiolari, ma se si fan male?

makinwa lo conosciamo..dobbiamo sennò cambià modulo e giocà con una mezzapunta tipo mauri, foggia o meghnì stravolgendo il gioco.

cosa che sicuramente faremo, però di alternativa in quel senso ne abbiamo.

possiamo anche pensà due mezzepunte piu una punta di ruolo.

rimarrebbe sto kozak da vedere..ma ha 19anni e non puoi aspettarti la luna

dany80m
12-08-2008, 08:49
Rocchi ha giocato infortunato
È già finita l’ Olimpiade di Tommaso Rocchi. L’ attaccante della Lazio e degli azzurri della nazionale olimpica di calcio, unico fuori quota della formazione di Pierluigi Casiraghi, si è seriamente infortunato, riportando una infrazione alla testa del perone. Rocchi lascerà la squadra e tornerà in Italia. Tra l’altro, considerata l’entità dell’infortunio gli azzurri potranno effettuare una sostituzione: in arrivo Russotto. Olimpiadi già finite per Tommaso Rocchi.

IL KO- La punta biancoceleste si era infortunato al ginocchio destro prima della gara d’esordio, con l’Honduras, che non ha giocato. Era poi rientrato contro la Corea del Sud, restando in campo quasi un’ora e segnando pure il gol del momentaneo 2-0, ma il persistere del dolore ha spinto lo staff medico ad eseguire esami più approfonditi. In mattinata la radiografia e il responso definitivo che non ha lasciato speranze né al giocatore, né allo staff medico: infrazione della testa del perone e Giochi già finiti. Inevitabile il rientro in Italia.

ALTRO CAMBIO IN VISTA? - Dunque domani, nella partita decisiva contro il Camerun (l’Italia è già qualificata, ma serve un punto per essere certi del primo posto nel girone), gli azzurri giocheranno senza fuori quota. Ma ci potrebbe essere un’altra sorpresa: se Marchisio (distrazione al polpaccio destro) non farà registrare sensibili miglioramenti, sarà sostituito da Candreva.

TRICorriere dello Sport.it

e te pareva :doh: :doh: :doh:

El Matador 79
12-08-2008, 09:09
:muro:

Tra gesso e rieducazione si parla di almeno 2 mesi di stop (a quel che leggo, io non me ne intendo :O ).

Visto che Makinwa è (ad oggi... ancora...) improponibile, e che Zarate non sembra adatto a fare la prima punta... Pandev centravanti? Mendicino? Kozak? Mercato? (ma poi che ce ne facciamo di tutte queste punte?)

arcofreccia
12-08-2008, 09:30
cavolo non ci voleva!!!!:muro: :muro:

ma poteva stare più attento??? ora è un bel problema...

erpedo91
12-08-2008, 10:07
Ora Lotito sarà incaxxato secondo come gli piglia a quello lo manda via, cmq dai possiamo dare spazio anche a mendicino che a me mi sembra un bel giocatore e per giunta giovane, diamogli spazio le vedo bene, è veloce e dentro la può buttare :rolleyes:

dany80m
12-08-2008, 10:09
quasi quasi ci stava bene Amoruso vedi..

cmq penso che continueremo così senza aquisti, giocheremo con pandev-zarate e dietro di loro Mauri, Megnhì o Foggia.

diablo...aka...boss
12-08-2008, 10:23
Cazzo non ci voleva proprio un infortunio cosi serio a Rocchi :muro:
Io mi chiedo perchè si ostinano a tenere Makinwa, anzi, perchè lo hanno comprato...è solo veloce. Comunque anche secondo me non compreranno nessuno per sostituirlo e punteranno sui giovani, speriamo solo che siano validi come da aspettative.

arcofreccia
12-08-2008, 10:23
anche secondo me non andremo sul mercato per l'attaccante..

ma siamo sicuri che siano due mesi di stop??

ma dico io, è infortunato e lo fanno giocare?????:muro:

dany80m
12-08-2008, 10:45
Cazzo non ci voleva proprio un infortunio cosi serio a Rocchi :muro:
Io mi chiedo perchè si ostinano a tenere Makinwa, anzi, perchè lo hanno comprato...è solo veloce. Comunque anche secondo me non compreranno nessuno per sostituirlo e punteranno sui giovani, speriamo solo che siano validi come da aspettative.

lo tengono perchè lo hanno pagato 8milioni di euro, e ora forse ne vale uno.

a Bergamo e Palermo fece bene..chissà se ri-esploderà?

magari ha bisogno di continuità..anche se con la Reggina ha giocato senza incidere

dany80m
12-08-2008, 10:49
Fernandez a un passo, Ljungberg l’alternativa
Sono ore decisive per Fernandez. Il centrocampista del River plate potrebbe arrivare alla corte di Delio Rossi prima del previsto. L’affare sembrava sfumare ogni giorno di più ma pare che il difficile iter burocratico abbia subito una svolta e che il passaporto comunitario stia per arrivare.
Il Carrizo bis potrebbe dunque essere scongiurato. L’incubo di casa Lazio è ancora quello di ripetere gli stessi errori commessi con il portiere argentino. Intanto Lotito, per sicurezza , ha intrapreso una strada nuova e non meno interessante. Il numero 1 biancoceleste rincorre lo svedese Ljungberg che fa gola anche alla Roma. Il centrocampista, appena svincolato dal West Ham, è corteggiato da diversi club ma non esclude la pista italiana. Per ora ha rifiutato la proposta dei Los Angeles galaxy , scelta che lascia intravedere le sue reali intenzioni. Il desiderio di raggiungere il Belpaese potrebbe convincerlo ad accettare cifre più modeste di quelle a cui è abituato in Inghilterra. Lotito offre 1,2 milioni di euro. Se l’affare dovesse andare in porto il mercato biancoceleste sarebbe chiuso.

V.L.R.
Il Tempo

dany80m
12-08-2008, 10:51
Ljungberg: la Lazio sembra in vantaggio
Seconda giovinezza o pensione anticipata? E’ la stagione della verità per lo svedese Fredrik Ljungberg (31), per anni colonna dell’Arsenal di Wenger, in coppia con Henry.Con il transalpino, fra l’altro, condivide il destino : annata decisamente da dimenticare con lontano dall’Emirates, 22 presenze fra le file del West Ham e contratto rescisso bilateralmente, nonostante l’accordo con la società di Upson Park fosse fino al 2011. Gianluca Nani, neo responsabile dell’area tecnica dei londinesi - dopo un passato a Brescia - ha fatto sapere che l’ex capitano della svezia è sul taccuino della Fiorentina, che già l’anno scorso era stata vicinissima a tesserare lo scandinavo, e del Milan. Potrebbe essere un ottimo acquisto anche per la Roma, sempre alla ricerca di almeno due esterni per stessa ammissione dell’allenatore capitolino Spalletti (meglio tre, qualora dovesse andarsene ancora qualcuno a maturare e quindi a restringere ulteriormente la rosa), ma la parte opposta del Tevere, la Lazio, sembra che abbia giocato in anticipo sul calciatore e offerto un contratto da 1,2 milioni a stagione.
L’Italia sembra la destinazione più probabile, visto che il calciatore già l’anno scorso aveva presentato delle remore sul giocare in Inghilterra: nonostante tutto il buon Fredrik ha molti estimatori Oltremanica e potrebbe utilizzare la sua fama per strappare un ingaggio, anche se la rescissione di un contratto da quattro anni non sembra poter confermare quest’ipotesi. Per Ljunberg ci sono offerte anche dagli Usa, anche se per il calciatore rappresenterebbe un ripiego.

Tuttomercatoweb.com

dany80m
12-08-2008, 10:53
a stò punto lo svedese farebbe comodo..

arcofreccia
12-08-2008, 14:58
Olimpiadi finite per Rocchi, Lotito furioso

Olimpiadi finite per Tommaso Rocchi: l'attaccante della Lazio, unico fuoriquota della squadra di calcio allenata da Gigi Casiraghi, dovrà tornare in Italia dopo che gli ultimi esami hanno evidenziato una microfrattura al perone.

Furioso con lo staff azzurro dell'Under 21, Claudio Lotito, presidente della Lazio. "La Nazionale l'ha fatto giocare avendo una frattura, questo non doveva accadere", ha detto Lotito. Secondo il presidente, i tempi di recupero della punta saranno molto lunghi.

"Hanno fatto un'ecografia, hanno visto che era negativa e hanno pensato che era un problema muscolare. Invece era un problema osseo - ha detto ancora Lotito -. Successivamente, poichè persisteva ancora il dolore, dopo due ecografie negative e dopo averlo fatto giocare si sono decisi a fargli una lastra, che ha evidenziato questo tipo di frattura".

"In Nazionale, probabilmente, presi da mille cose, hanno sottovalutato il problema - ha proseguito il patron biancoceleste - Noi qui alla Lazio avremmo fatto subito una lastra".

Virgilio sport

dany80m
12-08-2008, 16:55
Rocchi in lacrime: “Ho voluto giocare”
“Ho trattenuto le lacrime fino a quando sono salito in camera, poi dopo l’abbraccio dello staff e dei miei compagni ho ceduto. E’ stata una delusione forte”. Tramonta il sogno olimpico di Tommaso Rocchi. Il trentenne attaccante della Lazio, vittima di un’infrazione alla testa del perone come evidenziato dall’esame radiografico effettuato nella mattinata, chiude anticipatamente e con immenso rammarico la sua avventura a Pechino. Il 30enne giocatore veneziano ha contribuito con un’ottima prestazione e una rete al netto successo sulla Corea del Sud. Comprensibile la sua amarezza alla lettura del referto diagnostico: “Speravo non capitasse a me e soprattutto in una manifestazione come questa che per me non tornera’ piu’ nella mia carriera. Adesso faro’ il tifo per i miei compagni”. Il laziale si era infortunato alla vigilia della partita d’esordio contro l’Honduras: “La mia voglia e il mio desiderio di giocare e’ andato oltre il dolore”, afferma, “alla fine pero’ mi sono dovuto rassegnare. Quella di giocare a tutti i costi e’ stata una scelta mia, lo staff sanitario azzurro ha fatto tutto il possibile e nulla e’ stato sottovalutato”. Non l’ha presa bene nemmeno il ct Pierluigi Casiraghi: “Mi dispiace tantissimo per lui che si era integrato benissimo con i compagni. Rocchi era la nostra punta di diamante, perdiamo tanto ma penso ancora all’Olimpiade con spirito positivo”.

Adn Kronos

dany80m
12-08-2008, 16:56
non mi sento di dargli addosso, al suo posto avrei fatto lo stesso.

che tristezza, il sogno di una vita in frantumi quando sei li li a giocartelo :cry:

tommaso capitano nostro..torna da noi :p

arcofreccia
12-08-2008, 17:08
quanto mi dispiace per il nostro tommy!!! :( :( :(

in questi anni mi sono troppo affezionato a rocchi..anche voi??

dany80m
12-08-2008, 17:40
avoja..è nato sotto l'ala protettrice de Paoletto

erpedo91
12-08-2008, 18:08
bè diciamo che rocchi è una sicurezza, ogni anno aumenta di 1 o 2 gol rispetto alla stagione prima, era in crescita, quando al' 80° pareggiavi 0-0 ti aspettavi sempre che dalla radio dicessero: "vi interrompo dall'olimpico grandissimo gol di rocchi......" e cmq non credo sia lungo il tempo di recupero, visto anche che con la frattura al perone a giocato.......

dany80m
12-08-2008, 18:23
lotito può anche avè ragione ad incazzarsi, economicamente parlando è come dice lui.

ma io avrei giocato anche con la malaria.

dany80m
12-08-2008, 18:43
Lazio, niente Ljungberg
12.08.2008 18.18 di Andrea Losapio articolo letto 736 volte
Sembrava che fosse lo svedese Fredrik Ljungberg il prossimo obiettivo di Lotito. Dopo l'infortunio di Rocchi, la società biancazzurra dovrà pensare a mettere a posto l'attacco, oramai in piena emergenza. Ma non è solo questo che allontana il calciatore scandinavo dalla Lazio: Secondo il quotidiano scandinavo Aftonbladet, l'ex Arsenal si prenderà una pausa di riflessione per viaggiare in giro per il mondo e meditare su un possibile ritiro dal calcio giocato.

arcofreccia
12-08-2008, 20:57
lazio-paok salonicco 1-0 matuzalem.

buon primo tempo..gran gol di matuzalem;)

dany80m
12-08-2008, 21:04
dateme un link per lo streaming..non ne funziona manco uno

Timewolf
12-08-2008, 21:06
dateme un link per lo streaming..non ne funziona manco uno

http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8714.swf?channel=messi91

pass lazio

ma giocate ogni 2 giorni? :asd:

dany80m
12-08-2008, 22:02

pass lazio

si si vista..non avevo capito de dovè mette la passw :muro:

noi giocamo ogni due giorni si, abbiamo 150giocatori in rosa che ognuno giocherà 5minuti a partita :O

arcofreccia
12-08-2008, 22:02

pass lazio

siamo richiesti:D

dany80m
12-08-2008, 22:04
ho visto un pezzo di partita ma non c'ho capito molto.

ho avuto solo il tempo pe vedè che castorino ne stava a fà una delle sue :D

come abbiamo giocato?

arcofreccia
12-08-2008, 22:06
ho visto un pezzo di partita ma non c'ho capito molto.

ho avuto solo il tempo pe vedè che castorino ne stava a fà una delle sue :D

come abbiamo giocato?

abbiamo giocato una buona partita.

muslera salvato dal palo, ma comunque quel colpo di testa è stato anche deviato da un difensore.

ottimi meghni e matuzalem. una bella squadra abbiamo, bel gioco. gli abbiamo concesso poco al paok. zarate ancora un pò in ombra. makinwa il solito:stordita:

dany80m
12-08-2008, 22:15
in streaming hanno fatto vedè la moviola dell'uscita dal campo di Radu.

non mi è piaciuta, non ha dato la mano a nessuno,tantomeno all'allenatore che je l'ha tesa, ed è andato sotto la doccia.

ci mancano i suoi capricci ora..

diablo...aka...boss
12-08-2008, 22:22
A me complessivamente la squadra è piaciuta, promette bene appena arriva la forma. In difesa li ho visti un pò troppo persi in certi momenti, comunque giocare ogni 2gg adesso non è semplice. In attacco Makinwa......:muro:
Matuzalem non si poteva presentare meglio :D sono rimasto a bocca aperta (stavo mangiando) e anche Meghni l' ho visto carico.

dany80m
12-08-2008, 22:39
che hanno fato Matuza e Megnhì?

arcofreccia
12-08-2008, 22:41
che hanno fato Matuza e Megnhì?

i gol:D

dany80m
12-08-2008, 22:41
Meghnì so io perchè è carico.

oggi un collega dice di averlo incontrato verso le 13 sulla salaria, dice che j'ha strillato "forza riomaaaaaa" e j'è corso dietro co la macchina continuando ad urlarglielo.

sti riomanisti nun se smentischeno mai:O

dany80m
12-08-2008, 22:42
i gol:D

se ce dici come hanno segnato è meglio :fagiano:

arcofreccia
12-08-2008, 22:46
se ce dici come hanno segnato è meglio :fagiano:

matuzalm bordata da 20 metri sotto al sette in alto a sinistra

meghni un tiro più basso ma sempre da una bella distanza, ma deviato

dany80m
12-08-2008, 22:48
insomma i tiratori non ce mancano:

arcofreccia
12-08-2008, 22:51
bè su matuzalem non ci sono problemi.

meghni sembra averlo il bel tiro

erpedo91
12-08-2008, 23:10
Lazio bella nel complesso, però si vede che per ora non c'è la punta di peso, Zarate non può farla è un esterno sinistro e si è pure visto, quindi se lo vuole fare diventare una prima punta si deve mettere a lavoro e anche molto :O

lorenzo999
12-08-2008, 23:29
http://hosting01.imagecross.com/image-hosting-th-07/545012082008039.jpg (http://www.imagecross.com/01/image-hosting-view-07.php?id=545012082008039.jpg)

molto bello il gol di Matuzalem :)

arcofreccia
12-08-2008, 23:47
http://hosting01.imagecross.com/image-hosting-th-07/545012082008039.jpg (http://www.imagecross.com/01/image-hosting-view-07.php?id=545012082008039.jpg)

molto bello il gol di Matuzalem :)

eh si molto bello..;)

ma sei laziale? mi sa di no:stordita:

ExAuter
12-08-2008, 23:51
Non lo vuole ammettere ma in fondo in fondo, secondo me.... :D

Ex

dany80m
13-08-2008, 06:32
Lazio, Rossi: "Non escludo un ritorno sul mercato"
13.08.2008 01.17 di Valerio Nasetti articolo letto 509 volte
"Valuterò con il presidente Lotito, ma non escludo un ritorno sul mercato". Queste sono le parole di Delio Rossi pronunciate in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 della Lazio con il Paok Salonicco. "Un centrocampista? Non lo so, di sicuro non stravolgeremo la squadra, ma si dovrà fare il possibile per rendere la rosa più omogenea"

dany80m
13-08-2008, 06:32
edit..forza lazio

El Matador 79
13-08-2008, 08:38
A fine partita Rossi, intervistato da Sky, ha detto che valuterà con la società se ritornare sul mecato dopo l'infortunio di Rocchi, e che secodo lui in rosa manca comunque un centrocampista "con determinate caratteristiche".
Vedremo cosa farà la società...

Comunque ieri io ho visto una Lazio un po' in chiaro\scuro.
Bene a centrocampo, con Meghni che sta crescendo molto in un ruolo nuovo.
In difesa Radu ha avuto un paio di amnesie pesanti, ed anche al centro non siamo stati proprio impeccabili.
In attacco siamo troppo evanescenti. Si salvano Pandev, come al solito, e Foggia, ma gli altri non mi hanno entusiasmato.
Inconsistente Makinwa (vabbè... :rolleyes: ), Mauri a me sembra sempre svogliato, e Zarate non si è ancora amalgamato con il resto della squadra e gira troppo a vuoto (anche se le potenzialità per essere un gran giocatore ce le ha tutte, pur non essendo a mio parere un centravanti ma una seconda punta).
Ci sono sempre 20 giorni prima dell'inizio del campionato, e sicuramente alla squadra manca ancora la brillantezza fisica a causa dei carichi di lavoro, ma dobbiamo trovare il modo di sostituire Rocchi, dato che Makinwa, ad oggi, è ancora impresentabile.
Pandev centravanti?

dany80m
13-08-2008, 09:48
La Lazio saluta Augusto Fernandez

13.08.2008

La Lazio saluta Augusto Fernandez: il calciatore argentino non otterrà il passaporto comunitario. La pratica per la cittadinanza è bloccata, manca un documento determinante, decisivo, si teme che la vicenda possa ricalcare a grandi linee la situazione vissuta nella passata stagione con il portiere Carrizo. «Il passaporto non c’è» affermano i dirigenti del River Plate, i primi ad essere interessati per cercare di vendere al miglior offerente europeo il mediano. Nelle scorse settimane i Millionarios avevano raggiunto un accordo con gli inglesi del Portsmouth, ma alla fine, anche il club inglese, costretto a tesserare un giocatore comunitario, è stato costretto a desistere. «Avevamo chiuso un accordo con gli inglesi per 5,5 milioni di euro - afferma un alto dirigente platense - Sabbag è anche andato a Londra per chiudere l’operazione, ma alla fine l’accordo è naufragato perchè anche in Inghilterra è necessario il passaporto comunitario. Ma se Fernandez avesse il passaporto, sarebbe già un calciatore della Lazio». Difficile pensare che i documenti possano saltare fuori nelle prossime due settimane. In Argentina sta andando avanti l’inchiesta relativa a Passaportopoli: le Istituzioni seguono con grande attenzione tutti i fascicoli relativi alle richieste di cittadinanza comunitaria da parte dei calciatori che ne hanno fatto richiesta. Nelle prossime ore la società cercherà una soluzione alternativa al mediano del River Plate che sembra destinato a rimanere a Buenos Aires, alle dipendenze di Diego Pablo Simeone.
ilTempo

lorenzo999
13-08-2008, 09:48
eh si molto bello..;)

Juventino, ma simpatizzo :O Ieri sono andato allo stadio col ragazzo di mia sorella che è tifoso della Lazio.

Non lo vuole ammettere ma in fondo in fondo, secondo me.... :D

Ex

scherza poco che ti mando snapplino a casa :O

dany80m
13-08-2008, 09:49
stando così le cose, giocheremo davanti con Mauri dietro a Pandev-Zarate

dany80m
13-08-2008, 11:14
grazie mamma per avermi fatto biancoceleste:p

Scusami, io non impazzisco per Baptista, però come fai a dire che è a fine carriera se ha 27 anni?:confused: :confused:
Detto questo: ma chi è Cartizze? come si fa a paragonare la Valmontonese e i suoi giocatorucoli con squadre (e organici) che si battono per arrivare ai 4i, semifinali di CL?:cool:

che faccio rispondo?

dany80m
13-08-2008, 14:46
raga mi sà che il ns migliore acquisto quest'anno è pasqualino foggia.

ho sentito la sua intervista di ieri, dice che è rimasto impressionato da Carrizo e Matuzalem, ma che senza dubbio Zarate è il giocatore con piu classe e tecnica.

ieri per quel poco che ho visto pasqualino ha fatto le fiamme

dany80m
13-08-2008, 14:48
ha parlato pure rossi, e tra le altre cose gli rode il culo per rocchi, ed ha detto che "per completare la rosa ci serve un centrocampista con determinate caratteristiche".

penso parli di un incontrista, penso parli anche di fernandez

Aquila78
13-08-2008, 14:58
Eccome!:O

Torno adesso dal thread riomico... caro dany80m damme il cambio a discute coi peperonici... hai uno stile più aggressivo del mio! :D

dany80m
13-08-2008, 15:03
Eccome!:O

Torno adesso dal thread riomico... caro dany80m damme il cambio a discute coi peperonici... hai uno stile più aggressivo del mio! :D

sai che c'è, che so frustrati che loro so ricordati solo pe le sconfitte, vedi la coppa dei campioni dell'84, vedi il 7-1 col manchester..ecc..

non se ricordano che 4anni fà se so salvati alla penultima giornata, e che ad oggi hanno comprato riise e loria e preso 5pippi col tottenham e perso mancini:rolleyes: ah gia mancini era un giocatore mediocre

pe non parlà de quello che hanno vinto nella storia.

come se io vado da uno del milan a piallo per culo che non ho vinto niente...

ma loro sò così..so contenti co poco :D

Aquila78
13-08-2008, 15:07
sai che c'è, che so frustrati che loro so ricordati solo pe le sconfitte, vedi la coppa dei campioni dell'84, vedi il 7-1 col manchester..ecc..

non se ricordano che 4anni fà se so salvati alla penultima giornata, e che ad oggi hanno comprato riise e loria e preso 5pippi col tottenham e perso mancini:rolleyes: ah gia mancini era un giocatore mediocre

pe non parlà de quello che hanno vinto nella storia.

come se io vado da uno del milan a piallo per culo che non ho vinto niente...

ma loro sò così..so contenti co poco :D

Eh lo so, ma è anche vero che, a parti invertite (soprattutto dopo una stagione finita con quasi quaranta punti di distacco) li avremmo guardati dall'alto in basso anche noi... ce sta! :cool:

dany80m
13-08-2008, 15:14
ma infatti fà parte del gioco, vivere a Roma è bello anche per questo:D

tu ti immagini cosa succedeva se noi perdevamo 7-1 col UTD?

Timewolf
13-08-2008, 15:15
ma infatti fà parte del gioco, vivere a Roma è bello anche per questo:D

tu ti immagini cosa succedeva se noi perdevamo 7-1 col UTD?

non te preoccupa' non correrete questo rischio per i prossimi anni :asd:

dany80m
13-08-2008, 15:17
se permetti preferisco che SIR ALEX FERGUSON se ricordi de me perchè j'ho strappato l'unica SUPERCOPPA EUROPEA persa nella sua carriera, che per un bel.7-1:cry:

Timewolf
13-08-2008, 15:20
se permetti preferisco che SIR ALEX FERGUSON se ricordi de me perchè j'ho strappato l'unica SUPERCOPPA EUROPEA persa nella sua carriera, che per un bel.7-1:cry:

contento te che ti ricorderai solo de quella coppa :asd: per poi avere 20 anni de Lotito :asd:

dany80m
13-08-2008, 15:24
contento te che ti ricorderai solo de quella coppa :asd: per poi avere 20 anni de Lotito :asd:

sai cosa c'è, io me ricorderò solo quella, ma tu la memoria è meglio che non la spolveri che sennò escono solo coppe italia e figure di merda.

guarda, Lotito avrà 1000difetti, ma c'ha salvato.

a me piacerà sapè chi salverà voi quando UNICREDIT vorrà indietro i 400milioni che je dovete..

Timewolf
13-08-2008, 15:27
sai cosa c'è, io me ricorderò solo quella, ma tu la memoria è meglio che non la spolveri che sennò escono solo coppe italia e figure di merda.

guarda, Lotito avrà 1000difetti, ma c'ha salvato.

a me piacerà sapè chi salverà voi quando UNICREDIT vorrà indietro i 400milioni che je dovete..

1) Italpetroli e' indebitata non AS Roma che e' ha un bilancio positivo
2) E' stato firmato un piano di risanamento tra Italpetroli ed Unicredit firmato da ambo le parti, per cui
3) Io almeno posso pensare di avere un futuro, voi? :asd: debiti da pagare :asd:

dany80m
13-08-2008, 15:30
ancora co sta storia..

SSLAZIO era controllata CIRIO.

CIRIO è fallita, lazio in "liquidazione".

è la fine che aspetta anche voi..

Timewolf
13-08-2008, 15:32
ancora co sta storia..

SSLAZIO era controllata CIRIO.

CIRIO è fallita, lazio in "liquidazione".

è la fine che aspetta anche voi..

vedremo vedremo :asd:

dany80m
13-08-2008, 15:34
vedremo vedremo :asd:

io spero di no per voi, perchè quello che abbiamo passato non è stato bello, ma ce chiederete in ginocchio de davve LOTITO :muro:

Timewolf
13-08-2008, 15:36
io spero di no per voi, perchè quello che abbiamo passato non è stato bello, ma ce chiederete in ginocchio de davve LOTITO :muro:

piuttosto preferisco fare come la Fiorentina ed il Napoli.

Fallire, 1 anno di C e poi si torna a grandi livelli, invece di spalmare i debiti per 23 anni

arcofreccia
13-08-2008, 15:37

Fallire, 1 anno di C e poi si torna a grandi livelli, invece di spalmare i debiti per 23 anni

si, e andrete a perdere pure il vostro marchio..

come vi chiamerete??

a.s.peperoni?:D :D

Timewolf
13-08-2008, 15:38
si, e andrete a perdere pure il vostro marchio..

come vi chiamerete??

a.s.peperoni?:D :D

mi pare che Napoli Soccer e Florentia Viola siano durati il tempo della serie C
E che ponno fa li zozzoni solo loro? :asd:

dany80m
13-08-2008, 15:42

ah si? preferiresti fallire ?

ahahahahah

giusto voi..tanto alle umiliazioni ce sete abituati

arcofreccia
13-08-2008, 15:46
eh si perchè secondo loro dopo un anno di C torni a grandi livelli con un'attimo..

poracci non ci capite proprio niente...sai quanti giocatori alzeranno i tacchi se dovete andà in C e con chi ricominciate per i grandi livelli??? con loria??? ahahahah...me fate pena...

dany80m
13-08-2008, 15:50
eh si perchè secondo loro dopo un anno di C torni a grandi livelli con un'attimo..

poracci non ci capite proprio niente...sai quanti giocatori alzeranno i tacchi se dovete andà in C e con chi ricominciate per i grandi livelli??? con loria??? ahahahah...me fate pena...

che scherzi, il loro capitano e bandiera rimane!

chiederà 11milioni di euro o se ne và, però è disposto a rimanè

El Matador 79
13-08-2008, 18:39
Su gente... non sporchiamo il topic parlando dei giallorosichi. :D

Lasciateli bollire nel loro brodo.
Tanto loro sono tranquilli, e poi la gazzetta continua a dargli 7 al mercato...

:read:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/2008/squadreserieA/roma.shtml

:rotfl:

El Matador 79
13-08-2008, 18:43
Parlando di cose serie...

Modena, Baronio nel mirino

Il nuovo d.g. del Modena Marco Ballotta, sta pensando di portare alla corte di mister Zoratto il regista Roberto Baronio (30), attualmente fuori rosa nella Lazio.

:cool:

El Matador 79
13-08-2008, 18:49
Riporto anche questo bell'articolo...

Stavolta almeno si scusino

Cominciamo precisando una cosa: noi della Lazio non siamo come quelli di certe altre squadre, che rifiutano la Nazionale per paura di farsi la bua. (:read: N.d. E. M. 79)

Se ci chiamano a rappresentare il nostro Paese, noi della Lazio non solo sentiamo il dovere morale di accorrere - com’è obbligatorio per ogni sportivo degno di essere considerato tale - ma ne siamo felici e orgogliosi. Specie quando, come in questo caso, la chiamata riguarda le Olimpiadi.
La Lazio è figlia dello spirito olimpico ed è biancoceleste in omaggio ai colori della bandiera della Grecia, la patria dei Giochi.
A Pechino ne abbiamo sei, dei nostri, nel canottaggio e nei tuffi oltre che nel calcio.
Ciò premesso, quanto è capitato a Rocchi è semplicemente inaccettabile. Un compagno di squadra gli ha scheggiato il perone e i medici della Federcalcio lo hanno fatto giocare lo stesso, senza neppure un controllo radiografico.
Se qualcosa del genere fosse capitato a un giocatore del Milan (periodo ipotetico chiaramente irreale…), Galliani avrebbe invaso gli uffici di Via Allegri, fra gli applausi dei media, come Putin ha fatto con la Georgia.
Invece a noi laziali è toccato persino subire la strumentalizzazione delle parole di Rocchi, il cui fair play è stato utilizzato quale presunta replica alle sacrosante accuse di Lotito.
Cornuti e mazziati, dunque, come al solito. Perché il punto chiave è che queste cose sembrano succedere soltanto a noi.
Alla Nazionale italiana la Lazio ha già sacrificato uno scudetto, perdendo Nesta per sei mesi nella stagione 1998-1999, quando arrivò seconda per un punto (e anche allora dal Nord presero di petto il presidente Cragnotti che si lamentava).
Alla nazionale argentina ha sacrificato il possibile bis del titolo 2000, perdendo Veron a causa di un Argentina-Cile.
E adesso ci ritroviamo senza il nostro bomber proprio alla vigilia di quella che sembrava destinata a essere la stagione del riscatto e del tifo ritrovato. Sfiga? Certo. Ma con quella, purtroppo, abbiamo imparato a convivere, dunque non ci fa più troppo male. No.
A mandarci in bestia è che non solo nessuno ci chiede scusa, ma sotto sotto ci trattano pure un po’ da scemi…

Timewolf
13-08-2008, 19:04

ovvio che se ne vanno i giocatori, ma non vedo il motivo per cui non si puo' tornare a grandi livelli come hanno fatto Fiorentina Juve e Napoli, "basta" trovare un nuovo presidente.

Io tra avere 25 anni di debiti e 2-3 anni di C/B per poi tornare a lottare a grandi livelli preferisco la seconda.

arcofreccia
13-08-2008, 19:19
Riporto anche questo bell'articolo...

sottoscrivo in toto

Aquila78
13-08-2008, 19:29
ovvio che se ne vanno i giocatori, ma non vedo il motivo per cui non si puo' tornare a grandi livelli come hanno fatto Fiorentina Juve e Napoli, "basta" trovare un nuovo presidente.

Io tra avere 25 anni di debiti e 2-3 anni di C/B per poi tornare a lottare a grandi livelli preferisco la seconda.

Però considera che la Lazio dovrà pagare dal giugno 2009 (perchè quest'anno c'è una doppia rata) circa sei milioni di euro ogni anno fino 2027 (più o meno), il che equivale come ad avere un big e non farlo giocare mai tutti gli anni: una bella tegola, certo, ma che, con una buona programmazione, non impedisce di fare una squadra che possa ambire almeno a giocarsi ogni anno l'accesso alla Champions.
Poi da qui al 2027 ce ne corre, anche perchè una società con una gestione economica sana (perchè la Lazio, fortunatamente, non produce più debiti) potrebbe anche tornare appetibile a livello imprenditoriale...

Timewolf
13-08-2008, 19:31
Però considera che la Lazio dovrà pagare dal giugno 2009 (perchè quest'anno c'è una doppia rata) circa sei milioni di euro ogni anno fino 2027 (più o meno), il che equivale come ad avere un big e non farlo giocare mai tutti gli anni: una bella tegola, certo, ma che, con una buona programmazione, non impedisce di fare una squadra che possa ambire almeno a giocarsi ogni anno l'accesso alla Champions.
Poi da qui al 2027 ce ne corre, anche perchè una società con una gestione economica sana (perchè la Lazio, fortunatamente, non produce più debiti) potrebbe anche tornare appetibile a livello imprenditoriale...

su questo ti do ragione, pero' cio' non toglie che le altre societa' "grandi" che sono fallite (putroppo le piccole non hanno speranza, vedi che so Ancona e Venezia) piu' o meno sono tutte tornate a grandi livelli e sono senza piu' debiti.

Che questa possa essere una "zozzata" lo so... basta fallire e puff si puo' ricominciare da zero...

Aquila78
13-08-2008, 19:43
su questo ti do ragione, pero' cio' non toglie che le altre societa' "grandi" che sono fallite (putroppo le piccole non hanno speranza, vedi che so Ancona e Venezia) piu' o meno sono tutte tornate a grandi livelli e sono senza piu' debiti.

Che questa possa essere una "zozzata" lo so... basta fallire e puff si puo' ricominciare da zero...

Però penso che, per un tifoso, sia sempre e comunque preferibile risparmiarsi l'onta di retrocedere in serie C... e poi diciamoci la verità: noi non potevamo proprio permetterci di fallire... già qui a Roma non ve se regge dopo un anno a - 36, figurate se finivamo in Serie C2 come la Fiorentina... nun ve fermava più nessuno! :D

AL-Vetresium
13-08-2008, 19:43

:eek: :eek: ....2027 ....:eek: :eek:

Timewolf
13-08-2008, 19:49
Però penso che, per un tifoso, sia sempre e comunque preferibile risparmiarsi l'onta di retrocedere in serie C... e poi diciamoci la verità: noi non potevamo proprio permetterci di fallire... già qui a Roma non ve se regge dopo un anno a - 36, figurate se finivamo in Serie C2 come la Fiorentina... nun ve fermava più nessuno! :D

stamo ancora a parla' del calcioscommesse :asd:

Aquila78
13-08-2008, 19:54
:eek: :eek: ....2027 ....:eek: :eek:

Eh già... la rateizzazione durerà 23 anni, ed essendo stato fatto l'accordo nel 2004, dovrebbe chiudersi nel 2027, a meno che non si decida di saldare prima l'importo rimanente :)

arcofreccia
13-08-2008, 20:30
Eh già... la rateizzazione durerà 23 anni, ed essendo stato fatto l'accordo nel 2004, dovrebbe chiudersi nel 2027, a meno che non si decida di saldare prima l'importo rimanente :)

di quanto sarebbe l'importo rimanente???

giusto abramovich glieli darebbe tutti subito

Timewolf
13-08-2008, 20:31
di quanto sarebbe l'importo rimanente???

giusto abramovich glieli darebbe tutti subito

se sono 6 milioni/anno rimangono 120 milioni circa?

Aquila78
13-08-2008, 20:37
se sono 6 milioni/anno rimangono 120 milioni circa?
29 Marzo 2005
Sì della Commissione: Lazio all’ultimo respiro (RomaOne)

Piazza Mastai dà il parere favorevole all’intesa col Fisco. L’avvocato Gentile deposita al tribunale di Tivoli le carte, blocca la procedura fallimentare e afferma: “Ora si puo’ dire che la Lazio e’ salva”

di Gianluca La Penna

Roma, 29 marzo 2005 - Alle ore 11.30 la Commissione Consultiva per la Riscossione dei Tributi ha detto sì all’intesa tra Lazio e Fisco e 75 minuti dopo l’avvocato della SS Lazio, nonche’ presidente del Consiglio di sorveglianza, Gianmichele Gentile, ha depositato il parere di Piazza Mastai presso la Cancelleria del Tribunale di Tivoli.

Così si è evoluta una delle ultime giornate di passione biancoceleste, iniziata con la riunione della Commissione Consultiva chiamata a ratificare l’accordo Lazio-Agenzia delle Entrate, intesa che venerdì scorso aveva avuto il secondo assenso dell’Avvocatura dello Stato. Gentile, ricevuto nel suo ufficio poco prima delle 12 il fax comprovante il parere positivo di Piazza Mastai, si è recato nella cittadina laziale per consegnare gli atti ed evitare così il fallimento della società biancocelste; la documentazione dovrebbe includere anche la relazione dei revisori della Deloitte&Touche e il Piano Baraldi. Il giudice Stefano Scarafoni infatti, nonostante il creditore - l’avvocato Trifirò - fosse stato soddisfatto dei 32 mila euro richiesti, aveva ravvisato lo stesso gli estremi di una società in stato d’insolvenza avviando così la procedura fallimentare e stabilendo nelle ore 13 odierne il termine ultimo per consegnare la documentazione attestante l’accordo con l’erario; Scarafoni era andato oltre, fissando per domani la Camera di Consiglio, ovvero l’udienza pre-fallimentare.

”Abbiamo depositato tutto, ora si puo’ dire che la Lazio e’ salva” ha annunciato poco prima delle 13 l’avvocato Gentile, facendo gioire i circa 1.000 tifosi che si erano assiepati davanti al Tribunale di Tivoli. Per staccare il respiratore manca solo l’atto conclusivo, ovvero la firma dell’accordo che dovrebbe concretizzarsi giovedì presso l’Agenzia delle Entrate. Ricapitolando, l’intesa prevede il pagamento di 140 milioni di euro in 23 anni comprensivi di interessi legali, pari al 2,5% annui mentre sono “condonati” quelli di mora per una cifra compresa tra i 10 e i 12 mln e scontate le sanzioni, pari al 30% del debito originario. I ratei, che saranno saldati ogni 1 aprile, saranno da 6 mln, escluso il primo all’atto della sottoscrizione che sarà più salato, da 8 milioni, 2 dei quali per tasse regionali. La transazione cancellerà 40 mln di debito iscritti a bilancio e consentirà al Consiglio di sorveglianza di “garantire la continuità aziendale”, evitando inoltre di avere perdite inferiori ad un terzo del capitale, fattispecie che averbbe richiesto l’immissione di liquidità, leggi ricapitalizzazione.

Nel 2009, va sottolineato, la rata sarà doppia perché scadra il Piano Baraldi, ma 5,5 mln saranno saldati tramite compensazione del credito Iva risalente al 1998. Inoltre, come da accordi (scadenza originaria era il 15 marzo, ndr), oggi pomeriggio alla Consob sarà consegnata la semestrale di bilancio ‘Giugno-Dicembre 2004′.

L’accordo e l’Ue

L’intesa non configura “aiuti di stato”. Il Fisco infatti non ha concesso sconti o favori: sono stati cancelllati solo gli interessi di mora e le sanzioni, come avviene nele conciliazioni. La quota capitale ovvero il debito tributario non è stato toccato. Resta l’ipoteca su Formello, mentre fino al 2028 le garanzie saranno rappresentate principalmente dagli incassi da botteghino e abbonamenti, oltre ai ricavi dai diritti tv e da eventuali nuove sponsorizzazioni.

arcofreccia
13-08-2008, 20:47
il debito al 2004 era di 140mln di euro??????????????

dico io..come si fa ad arrivare a cifre del genere???:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

dany80m
14-08-2008, 07:27

dico io..come si fa ad arrivare a cifre del genere???:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

si fà che se tu chiedi alla banca di finanziarti 60miloni di euro(Se ricordo bene il debito lasciato da Cragnotti), le banche ti chiedo un piccolo interesse :O

figuriamoci un piano di rientro di 250milioni di euro...

dany80m
14-08-2008, 09:17
Gazzetta - Lazio, per il centrocampo rispunta Pinzi
14.08.2008 08.36 di Marco Gori articolo letto 841 volte
La Lazio si muove sul mercato; ed oltre ad un difensore cerca pure un centrocampista. Per questo ruolo l'obiettivo numero uno resta l'argentino Fernandez, ancora in attesa del passaporto comunitario. I biancocelesti continuano a seguire Zambrella, ma il Brescia chiede Baronio ed un forte aiuto per supportare l'ingaggio del giocatore. A questo punto potrebbe tornare di attualità lo scambio Stendardo-Pinzi, viste le difficoltà del Torino di chiudere per il centrocampista bianconero.

arcofreccia
14-08-2008, 09:46
si fà che se tu chiedi alla banca di finanziarti 60miloni di euro(Se ricordo bene il debito lasciato da Cragnotti), le banche ti chiedo un piccolo interesse :O

figuriamoci un piano di rientro di 250milioni di euro...

ah quindi il debito di cragnotti era di 60 mln..

un bel pò:(

El Matador 79
14-08-2008, 10:10

E considera che quei 140 mln sono "solo" i debiti verso lo Stato...
Comunque il problema è stato che per qualche anno la Lazio non ha pagato l'Irpef relativa agli stipendi erogati ai giocatori, e visti gli stipendi di allora si fa velocemente ad arrivare a cifre stratosferiche...

dany80m
14-08-2008, 11:01
ah quindi il debito di cragnotti era di 60 mln..

un bel pò:(

è nella media...anche le altre società hanno un debito simile..però o con banche, o con aumenti di capitale, tirano avanti.

a cragnotti tolta la cirio, hai tolto tutto, quindi che aumento di capitale faceva?

Aquila78
14-08-2008, 11:31
è nella media...anche le altre società hanno un debito simile..però o con banche, o con aumenti di capitale, tirano avanti.

a cragnotti tolta la cirio, hai tolto tutto, quindi che aumento di capitale faceva?

Beh, però bisogna distinguere tra società quotate in borsa e non, perchè sono due realtà assolutamente non paragonabili.
E' chiaro che ci sono società, soprattutto come Milan e Inter (ma oggi anche Fiorentina e Napoli e via dicendo) che non sono quotate in borsa, e che magari durante l'anno producono debiti, ma i cui Presidenti, a fine campionato, staccano l'assegnuccio e ripianano tutte le perdite, o almeno quanto basta per essere in regola con l'iscrizione.
Nelle società per azioni, invece, l'azionista di riferimento non può semplicemente staccare l'assegnuccio, ma, per poter immettere soldi di tasca sua, deve necessariamente fare un aumento di capitale.
Il problema è che non si può fare un aumento di capitale all'anno, perchè altrimenti le azioni perdono di valore (per la "gioia" dei piccoli azionisti) e la società, sul mercato, finisce inevitabilmente per deprezzarsi...
Se poi sei quotato in borsa, produci debiti ed, essendo azionista di riferimento, non hai più soldi da immettere in un aumento di capitale (perchè Cragnotti attingeva dalla Cirio, e non ci metteva certo soldi di tasca sua), allora so cavoli amari...

dany80m
14-08-2008, 11:47
si ma io dubito che Cragnotti avesse tutti questi fondi personali da cui attingere.

Aquila78
14-08-2008, 12:07
si ma io dubito che Cragnotti avesse tutti questi fondi personali da cui attingere.

Ma infatti Cragnotti non è mai stato un magnate a livello di Berlusconi, Moratti e compagnia bella: gli anni d'oro della Lazio sono coincisi con l'ingresso in borsa della società (idem per la rioma), che ha portato risorse notevoli nelle casse della Lazio, prontamente utilizzate per comprare grandissimi campioni... ma una volta esaurito il bonus, con una gestione economica dissennata (monte ingaggi assolutamente insostenibile, acquisti folli - vedi Crespo e soprattutto Mendieta - e spese varie - tipo procuratori, intermediari e compagnia bella) ed il parallelo declino economico della Cirio... c'è stato l'inevitabile patatrac!
Lo stesso è successo a Sensi, con la differenza che il marchigiano aveva, comunque, un patrimonio personale di tutto rispetto, con il quale è riuscito, almeno fino ad ora, a metterci una pezza, Cragnotti invece no, con tutte le conseguenze che ben conosciamo...

arcofreccia
14-08-2008, 12:12
Tempo fa vidi cragnotti in tv e lui disse che tutti questi debiti non c'erano, cioè lui sosteneva che sembrava tutto in regola e che aveva le carte per dimostrarlo. Questo quando andò a meeting non so se conoscete il programma

Aquila78
14-08-2008, 12:22
Tempo fa vidi cragnotti in tv e lui disse che tutti questi debiti non c'erano, cioè lui sosteneva che sembrava tutto in regola e che aveva le carte per dimostrarlo. Questo quando andò a meeting non so se conoscete il programma

Sicuramente quando Cragnotti ha lasciato la presidenza della Lazio i debiti erano inferiori a quelli che si è ritrovato davanti Lotito: si parla, comunque, di una sessantina di milioni di Euro, non certo bruscolini, ma che con una controllante in salute alle spalle si potevano di certo gestire "abbastanza facilmente"...
Quello che puzza è quanto avvenuto sotto la gestione di Capitalia, con i vari Baraldi, Masoni e Longo... i debiti si sono, infatti, più che raddoppiati, nonostante un aumento di capitale di oltre 100 milioni di euro!
La verità è che qualcuno c'ha magnato, e manco poco, e credo che sia stato questo il motivo principale per cui la Lazio si sia salvata (o, meglio, sia stata salvata): il fallimento significava portare i libri contabili in tribunale, e lì sì che si sarebbero svelati gli altarini... ne sarebbero usciti di scheletri dagli armadi...
Meglio insabbiare tutto e salvare la Lazio, e così è stato fatto...

dany80m
14-08-2008, 14:18
che pena, non si smentiscono mai

http://www.piazzadellaliberta.it/2008/08/14/il-romanista-rocchi-a-casa-ora-tifiamo-italia/

un po di vergogna no è.

vedetevi il video và..

davide87
14-08-2008, 14:24

http://www.piazzadellaliberta.it/2008/08/14/il-romanista-rocchi-a-casa-ora-tifiamo-italia/

un po di vergogna no è.

vedetevi il video và..
Che pena...

arcofreccia
14-08-2008, 14:35
mi fanno pena e mi fermo qua sennò mi bannano...

ma magari rocchi vi risegna al derby sti peperoni

Aquila78
14-08-2008, 15:07
Ragazzi, qui c'è il link sulla prima pagina del peperonista di oggi: io sarò cieco ma sto titolo non lo vedo...

http://www.ilromanista.it/GONPDF/2008/08/14/RM1408PRI_01S.jpg

Toccherebbe chiede a Timewolf se sta cosa glie risulta... Time facce sapè!

arcofreccia
14-08-2008, 15:19
però su piazza della libertà dicono che lo hanno scritto boh

dany80m
14-08-2008, 17:54
pure Joaquim volè andà da loro :D

sono un club molto ambìto..e come dire di no, visto il palmares che vantano :sofico:

dany80m
14-08-2008, 17:55
però sapete che c'è, sta storia inizia a farmi pena, io spero che Baptista si sbrighi a firmare...anche se stò dall'altra parte non ce la faccio piu a sentì sta storia:stordita:

dany80m
14-08-2008, 18:40
sentito l'intervista a cassano?

dice che son buoni tutti a esse bandiere quando pigliano fior di miliardi :D

con chi ce l'avrà? :O

grande antonio

arcofreccia
14-08-2008, 23:08
sentito l'intervista a cassano?

dice che son buoni tutti a esse bandiere quando pigliano fior di miliardi :D

con chi ce l'avrà? :O

grande antonio

eh si perchè lui è povero..

Timewolf
14-08-2008, 23:32
non leggo il romanista non saprei :O

diablo...aka...boss
15-08-2008, 00:34

un po di vergogna no è.

vedetevi il video và..

Anche io quel giorno ho goduto come una bestia :D

Rispetto all' articolo del giornale, o meglio, del giornaletto (perchè altro non può essere), posso dire che quel direttore è veramente di basso livello (per non essere volgare), va bene essere di parte ma la Nazionale Italiana rappresenta una nazione, non è stata fatta per dividere. Come loro solito si sono dimostrati di che pasta son fatti. Non hanno di meglio che guardare in casa nostra....forse perchè non gli va di guardare la merda che hanno nella loro.

dany80m
15-08-2008, 09:04
eh si perchè lui è povero..

guarda che lui per andare alla Samp e sopratutto per rimanere, si è ridotto di molto lo stipendio.

non è da tutti..ci son bandiere che ti dicono "rimango se mi dai 5.5milioni di euro"...

ciuketto
15-08-2008, 09:56
guarda che lui per andare alla Samp e sopratutto per rimanere, si è ridotto di molto lo stipendio.

non è da tutti..ci son bandiere che ti dicono "rimango se mi dai 5.5milioni di euro"...

Ci sono pure gagliardetti che non rimangono comunque.;)

dany80m
15-08-2008, 10:22
Ci sono pure gagliardetti che non rimangono comunque.;)

preferisco un capitano bandiera che se ne và per vincere qualcosa, se dove stà non puo vincere.

io non sono arrogante ne falso, e ti dico che forse al posto di Paolo DiCanio me ne sarei andato pure io se durante i miei 10anni di attività non riuscivo a vince niente.

poi bisogna sapere le cose come sono andate, resta il fatto che il mio capitano e mia bandiera pur di tornare a giocare con la sua squadra, si è ridotto l'ingaggio di molto ed a detta sua sarebbe rimasto anche gratis.

lo ha fatto anche Lucarelli, che per quando merda sia lo riconosco come bandiera del livorno.

altra cosa è ricattare e chiedere soldi e minacciare di andarsene..questa persona non mi potrà mai rappresentare.

se al posto di sensi ci fosse stato un altro presidente, meno accondiscendente che non accettava il ricatto chiesto, e avrebbe venduto il tuo degno capitano, chi ti avrebbe rappresentato?

arcofreccia
15-08-2008, 10:56
preferisco un capitano bandiera che se ne và per vincere qualcosa, se dove stà non puo vincere.

io non sono arrogante ne falso, e ti dico che forse al posto di Paolo DiCanio me ne sarei andato pure io se durante i miei 10anni di attività non riuscivo a vince niente.

poi bisogna sapere le cose come sono andate, resta il fatto che il mio capitano e mia bandiera pur di tornare a giocare con la sua squadra, si è ridotto l'ingaggio di molto ed a detta sua sarebbe rimasto anche gratis.

lo ha fatto anche Lucarelli, che per quando merda sia lo riconosco come bandiera del livorno.

altra cosa è ricattare e chiedere soldi e minacciare di andarsene..questa persona non mi potrà mai rappresentare.

se al posto di sensi ci fosse stato un altro presidente, meno accondiscendente che non accettava il ricatto chiesto, e avrebbe venduto il tuo degno capitano, chi ti avrebbe rappresentato?

di canio se ne andato per lotito no perchè si era stufato della lazio. di canio sarebbe rimasto anche se avremmo lottato tutti gli anni per la retrocessione, dobbiamo anche ammettere che di canio secondo me arrivato a 36 anni non poteva essere il futuro della lazio e quindi da una parte è stato un bene che se ne sia andato, visto che poi c'è stato più spazio per pandev. nelle due stagioni 04-05 / 05-06 fece il suo ma non è che fu decisivo, tranne il derby:D

comunque ingaggio ridotto o no, prendono sempre tanto quindi non facciamoli santi.

p.s. Buon Ferragosto a tutti i laziali:D

dany80m
15-08-2008, 11:06
di canio se ne andato per lotito no perchè si era stufato della lazio. di canio sarebbe rimasto anche se avremmo lottato tutti gli anni per la retrocessione, dobbiamo anche ammettere che di canio secondo me arrivato a 36 anni non poteva essere il futuro della lazio e quindi da una parte è stato un bene che se ne sia andato, visto che poi c'è stato più spazio per pandev. nelle due stagioni 04-05 / 05-06 fece il suo ma non è che fu decisivo, tranne il derby:D

comunque ingaggio ridotto o no, prendono sempre tanto quindi non facciamoli santi.

p.s. Buon Ferragosto a tutti i laziali:D

si ma lui si riferiva a 15anni fà quando di canio cambiò casacca

arcofreccia
15-08-2008, 11:13
si ma lui si riferiva a 15anni fà quando di canio cambiò casacca

lui disse che fu scaricato dalla lazio all'epoca...certo è che se amava cosi tanto la lazio sarebbe rimasto lungo tutti gli anni 90!!

e poi neanche mi sembra che abbia vinto cosi tanto facendo il protagonista, nella juve era coperto da baggio e schillaci. nel milan non mi pare fu molto impiegato..giusto in inghilterra fece bene, ma aveva già più di 30 anni

dany80m
15-08-2008, 11:31
lui disse che fu scaricato dalla lazio all'epoca...certo è che se amava cosi tanto la lazio sarebbe rimasto lungo tutti gli anni 90!!

e poi neanche mi sembra che abbia vinto cosi tanto facendo il protagonista, nella juve era coperto da baggio e schillaci. nel milan non mi pare fu molto impiegato..giusto in inghilterra fece bene, ma aveva già più di 30 anni

quando la società o il mister decidono che devi andar via, puoi far quello che vuoi ma alla fine ti mandano via.

per DiCanio fu così, e se vogliamo anche per Nesta, ma per motivi economici.

Se poi tu ti ostini a voler rimanere a tutti i costi come tu dici, ti trovi a fà la fine di Firmani, che su 38partite ne siede in tribuna 30.

Aquila78
15-08-2008, 12:30
Buon Ferragosto amici aquilotti ;)

Guardateve sto video e ditemi se notate qualcosa di "familiare" :cool:

http://it.youtube.com/watch?v=6QNCHRPg39A&feature=related

dany80m
15-08-2008, 13:19
da brividi..buon ferragostoooo :D

Timewolf
15-08-2008, 17:36
credo che sia giustissimo riconoscere anche il valore economico del giocatore, ed uno come Francesco prende i soldi che merita per il talento che ha, altro che ricatto.

Francesco porta ben piu' soldi alla Roma di quanti Sensi gliene dia di stipendio.

ciuketto
15-08-2008, 17:38
Buon ferragosto ai cuggggini!!!:D
Per inciso.
Non è piaciuta per nulla manco a me l'uscita del romanista su rocchi e l'italia di calcio.;)

Timewolf
15-08-2008, 17:38
Buon ferragosto ai cuggggini!!!:D
Per inciso.
Non è piaciuta per nulla manco a me l'uscita del romanista su rocchi e l'italia di calcio.;)

ma e' poi vero l'articolo?

ciuketto
15-08-2008, 17:39
ma e' poi vero l'articolo?

Bah, non so, qui a Cagliari il romanista non lo portano.:asd:
Mi sono fidato di quello che ho letto qui.

Timewolf
15-08-2008, 17:41
Bah, non so, qui a Cagliari il romanista non lo portano.:asd:
Mi sono fidato di quello che ho letto qui.

Potresti abbonarti alla versione online :O

ciuketto
15-08-2008, 17:42
Potresti abbonarti alla versione online :O

Preferisco spendere i miei soldi in altro.:O
O meglio..preferisco non buttare i miei soldi.:asd:

Timewolf
15-08-2008, 17:49
Preferisco spendere i miei soldi in altro.:O
O meglio..preferisco non buttare i miei soldi.:asd:

non sei daaaaaaaaaaaaaaaaaaaa roma:O

ciuketto
15-08-2008, 17:51
non sei daaaaaaaaaaaaaaaaaaaa roma:O

Io so daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa magggica da sempre.:O
Ma pure obiettivo.:D :D Almeno ce provo, certo che quando vengo in questo 3d mi viene difficile.:stordita:

dany80m
15-08-2008, 18:16
Io so daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa magggica da sempre.:O
Ma pure obiettivo.:D :D Almeno ce provo, certo che quando vengo in questo 3d mi viene difficile.:stordita:

se nn ce vieni ce fai un favore de niente..:D

ciuketto
15-08-2008, 18:16
se nn ce vieni ce fai un favore de niente..:D

Io ci provo a mantenere un atteggiamento di pacatezza.:O

dany80m
15-08-2008, 18:25
Io ci provo a mantenere un atteggiamento di pacatezza.:O

non ve se addice :O