View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2008/2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
arcofreccia
20-05-2009, 21:08
zarate è un fenomeno proprio...devo dire anche che carrizo ha fatto poco ma ci sono stati 2 interventi fantastici , l'ultimo su brienza era da applausi...:winner:
Si, ma dubito che resti alla Lazio, mi sa che il titolare il prossimo anno sarà Muslera
arcofreccia
20-05-2009, 22:53
Salve le prime indescrizioni sulle nuove divise Laziali dal web sono uscite queste foto
http://www.footballshirtculture.com/images/stories/lazio-09-10-puma-third-football-shirt.jpg
http://www.footballshirtculture.com/images/stories/lazio-09-10-puma-third-football-shirt-3.jpg
http://www.footballshirtculture.com/images/stories/lazio-09-10-puma-third-football-shirt-2.jpg
Salve le prime indescrizioni sulle nuove divise Laziali dal web sono uscite queste foto
http://www.footballshirtculture.com/images/stories/lazio-09-10-puma-third-football-shirt.jpg
http://www.footballshirtculture.com/images/stories/lazio-09-10-puma-third-football-shirt-3.jpg
http://www.footballshirtculture.com/images/stories/lazio-09-10-puma-third-football-shirt-2.jpg
Sembra una divisa da marinaio... :mbe:
Motenai78
20-05-2009, 22:55
Speramo che non facciano le prime partendo da 'sto disegno xD
Motenai78
20-05-2009, 23:01
Sembra una divisa da marinaio... :mbe:
Vero: l'anno prossimo Braccio de Ferro* come Torre al centro dell'attacco, e Paperino come ala ^^
*asd se ce sente Lotito ce ripija Lombardo xD
ieri come al solito un grande maurito, e finalmente un ottimo JP, ha fatto 4/5 interventi ottimi.
molto bene pure diakitè, ma vista la scarsa consistenza degli avversari è da rivedere.
pandev, escludendo le vicende contratto ma parlando del campo, è irritante. le occasioni che ha le sbaglia, piglia palla non la passa fà due passi e cade a terra..a volte sembra un giocatore di burro :O
ieri come al solito un grande maurito, e finalmente un ottimo JP, ha fatto 4/5 interventi ottimi.
molto bene pure diakitè, ma vista la scarsa consistenza degli avversari è da rivedere.
pandev, escludendo le vicende contratto ma parlando del campo, è irritante. le occasioni che ha le sbaglia, piglia palla non la passa fà due passi e cade a terra..a volte sembra un giocatore di burro :O
Beh, c'è da dire che non è proprio al top della forma... ;)
arcofreccia
21-05-2009, 10:18
Beh, c'è da dire che non è proprio al top della forma... ;)
c'è da dire che non gli interessa più della lazio piuttosto
c'è da dire che non gli interessa più della lazio piuttosto
Io credo invece che sia un professionista serio e sono convinto che ieri ci teneva molto a fare gol.
Dopo tanti anni, e dopo essere riuscito a conquistare un trofeo con questa maglia, posso anche capire che un giocatore possa avere il desiderio di provare un'altra esperienza, magari con possibilità maggiori di vincere altri trofei ancora più importanti.
La Lazio al momento, realisticamente, non può ottenere più di una vittoria in coppa italia o un piazzamento uefa.
Con questa squadra e azzeccando la stagione sarebbe un risultato eccezionale arrivare quarti!
diablo...aka...boss
21-05-2009, 13:09
E' troppo bello vedere giocare Zarate :D anche Foggi ieri mi è piaciuto tanto, faceva degli stop assurdi!
Bhe io le trovo carine, più di quelle di quest' anno. Però per il prossimo anno ci vuole un bello sponsor, strano che lotirchio non lo voglia, porta soldi in più...
ma che partita hai visto :confused:
Pandev ieri ha cercato il goal in ogn maniera, considerando anche che sapeva che sarebbe stata la sua ultima partita all' olimpico da laziale. E non mi pare che stesse giocando a calcio saponato come dici te...
Io poi penso che si sia fatto ammonire volutamente, visto che la prossima sarà proprio contro la juve...
"Pandev? Chi va via fa una brutta fine..."
Il presidente della Lazio Lotito afferma di non voler vendere il gioiello macedone e lo avvisa a modo suo, salvo poi dichiararsi pronto ad ascoltare le sue ragioni
ROMA - La schiettezza che sfocia in una sorta di anatema. Le prova tutte, Claudio Lotito: vuole tenere Goran Pandev a Roma, vuole metterlo al centro del futuro biancoceleste. La società, stando al presidente e all'agente del macedone, avrebbe fatto tutto quello che doveva fare, almeno dal punto di vista economico. E allora, qual è il problema? Il progetto Lazio, a quanto pare. Certezze tecniche, le stesse che ha chiesto Cristian Ledesma ai microfoni di Sky nel post partita con la Reggina.
CHI VA VIA FA UNA BRUTTA FINE - "Tutti quelli che sono andati via da qui hanno fatto una brutta fine". Come detto, un anatema. A leggerlo così, sa quasi di minaccia. Ma il presidente biancoceleste precisa. "Intendo in termini sportivi, ovviamente. Dal punto di vista tecnico, credo che Pandev abbia ancora la necessità di un processo di maturazione di un paio d'anni per poi lanciarsi in una serie di esperienze che potrebbero portarlo alla ribalta del calcio internazionale".
NON VOGLIAMO VENDERLO - "Leggo che lui vuole andare via e che non è un problema economico. Sentiremo quali sono le ragioni. La società non ha interesse a venderlo". Lotito ribadisce l'intento della società: vuole ripartire da Pandev, ma qualora il numero 19 biancoceleste chiedesse la cessione, non si opporrebbe. "La Lazio non l'ha messo sul mercato. Goran ha un altro anno di contratto ma da quello che leggo mi pare lui voglia andare via quindi dobbiamo metterci d'accordo. Abbiamo fatto uno sforzo importante perché la rivalutazione partirebbe dalla stagione in corso riconoscendo a Pandev un certo valore economico".
21 maggio 2009
(La Repubblica)
:D :D :D
"Pandev? Chi va via fa una brutta fine..."
Il presidente della Lazio Lotito afferma di non voler vendere il gioiello macedone e lo avvisa a modo suo, salvo poi dichiararsi pronto ad ascoltare le sue ragioni
ROMA - La schiettezza che sfocia in una sorta di anatema. Le prova tutte, Claudio Lotito: vuole tenere Goran Pandev a Roma, vuole metterlo al centro del futuro biancoceleste. La società, stando al presidente e all'agente del macedone, avrebbe fatto tutto quello che doveva fare, almeno dal punto di vista economico. E allora, qual è il problema? Il progetto Lazio, a quanto pare. Certezze tecniche, le stesse che ha chiesto Cristian Ledesma ai microfoni di Sky nel post partita con la Reggina.
CHI VA VIA FA UNA BRUTTA FINE - "Tutti quelli che sono andati via da qui hanno fatto una brutta fine". Come detto, un anatema. A leggerlo così, sa quasi di minaccia. Ma il presidente biancoceleste precisa. "Intendo in termini sportivi, ovviamente. Dal punto di vista tecnico, credo che Pandev abbia ancora la necessità di un processo di maturazione di un paio d'anni per poi lanciarsi in una serie di esperienze che potrebbero portarlo alla ribalta del calcio internazionale".
NON VOGLIAMO VENDERLO - "Leggo che lui vuole andare via e che non è un problema economico. Sentiremo quali sono le ragioni. La società non ha interesse a venderlo". Lotito ribadisce l'intento della società: vuole ripartire da Pandev, ma qualora il numero 19 biancoceleste chiedesse la cessione, non si opporrebbe. "La Lazio non l'ha messo sul mercato. Goran ha un altro anno di contratto ma da quello che leggo mi pare lui voglia andare via quindi dobbiamo metterci d'accordo. Abbiamo fatto uno sforzo importante perché la rivalutazione partirebbe dalla stagione in corso riconoscendo a Pandev un certo valore economico".
21 maggio 2009
(La Repubblica)
LOL! Però è vero che molti hanno fatto sta fine... :asd:
Con noi danno il meglio! :cool:
diablo...aka...boss
21-05-2009, 17:19
[QUOTE=Adric;27549340]"Pandev? Chi va via fa una brutta fine..."
Il presidente della Lazio Lotito afferma di non voler vendere il gioiello macedone e lo avvisa a modo suo, salvo poi dichiararsi pronto ad ascoltare le sue ragioni/QUOTE]
Non lo vuole vendere....se vuole andar via è giusto che vada, non ha senso trattenerlo. La lazio ha fatto molto per lui, perchè lo ha fatto crescere e maturare, e allo stesso tempo lui ha fatto molto per la lazio.
Speriamo che non inizi con i soliti ricatti....lo regaliamo il prossimo anno? Faccio un mutarelli bis? bha...
diablo...aka...boss
26-05-2009, 11:52
Siete vivi :confused:
:D
Budan si offre alla lazio, e gli sta bene anche il prestito. Una torre ci vuole, non lo conosco benissimo ma non mi sembra scarso. Potrebbe essere una valida alternativa a Inzaghi, perchè Kozac è ancora troppo inesperto.
Seba*stian Battaglia del Boca è un obietti*vo per il centro*campo, stavolta potrebbe arrivare a Roma. La Lazio sta rivalutando la sua posizione. Ha quasi 29 anni, è un giocatore esperto. Lotito vorrebbe strappare un prestito con dirit*to di riscatto. C’è un intermediario in Argenti*na. Non ci sono stati contatti diretti tra le due società, non è escluso che avvengano in questa settimana.
Lotito insiste, non molla. Ma la deci*sione di Goran Pandev è ormai presa: lascerà la Lazio. Il presidente vuole parlargli di persona, potrebbe incontrarlo oggi pomeriggio a For*mello.
Come far mangiare i broccoli a un bambino :(
Il Bari vuole Delio:
BARI, 26 maggio - Conte si allontana sempre più dalla panchina del Bari e Matarrese corre ai ripari. Il presidente del club pugliese tornato in serie A, sta maturando un'idea difficile quanto affascinante: convincere Delio Rossi a sedere sulla panchina dei biancorossi nella prossima stagione.
IPOTESI AFFASCINANTE MA IMPROBABILE - Al momento appare molto improbabile che un allenatore che appena vinto la Coppa Italia possa accettare una squadra come il Bari che deve puntare alla sal*vezza. A meno che i programmi non sia*mo più ambiziosi. Delio Rossi non ha rag*giunto l'accordo con Lotito a cui ha chie*sto un congruo aumento dello stipendio. Si parla di una cifra che dovrebbe aggi*rarsi sul milione di euro. Ad aspettare a braccia aperto Delio Rossi c'è però l'Atalanta dove il tecnico troverebbe il ds Osti col quale ha già lavorato benissimo alla Lazio.
corrieredellosport.it
Budan speriamo di no... è demolito :D
A me piaceva, ma dopo due infortuni gravi e una stagione in cui non ha giocato... eviterei...
Piuttosto, speriamo che arrivi davvero Zenga, che è uno che nello spogliatoio, se serve, dà qualche calcio nel sedere :D
Questo l’undici schierato nel primo tempo da Delio Rossi, indicativo in vista dell’ultima di campionato (4-2-3-1): Carrizo; De Silvestri, Diakité, Tuia, Kolarov; Ledesma, Matuzalem; Lichtsteiner, Del Nero, Foggia; Kozak
da piazzadellaliberta'.it
Estremo95
29-05-2009, 07:30
Budan.....ummm non saperei....preferivo l'ipotesi IAQUINTA
Budan.....ummm non saperei....preferivo l'ipotesi IAQUINTA
Pure io, ma secondo me non arriva nessuno dei due...
Quello che sembra è che il Milan potrebbe inserirsi nella trattativa di Pandev offrendo Borriello e in quella per De Silvestri offrendo Abate.
Questi scambi (più soldi) li farei al volo...
Se arrivassero anche Zenga e Biagianti,Ledesma rinnovasse e venisse riscattato Matuzalem, mancherebbe solo un difensore centrale da affiancare a Diakité e la squadra sarebbe fatta:
Muslera (Bizarri)
Litchsteiner
Diakité
XXX (Radu-Rozenhal)
Kolarov
Abate
Ledesma
Matuzalem (Biagianti)
Foggia
Zarate
Borriello (Rocchi)
arcofreccia
29-05-2009, 10:07
de silvesti per abate??? ma stiamo giocando a fantacalcio???:doh:
ve lo prendete voi abate....non c'è paragone fra i due
de silvesti per abate??? ma stiamo giocando a fantacalcio???:doh:
ve lo prendete voi abate....non c'è paragone fra i due
Io sarei contento se diventasse titolare inamovibile De Silvestri, ma dipende dall'allenatore, se punterà su Litch, De Silvestri se ne andrà, quindi è meglio monetizzare ora... e visto che il Milan offre un giovane (+ soldi spero) in un ruolo che è scoperto, non vedo che male ci sia.
diablo...aka...boss
29-05-2009, 10:46
Io non venderei De Silvestri solo per il fatto che è laziale e di Roma, oltre che essere cresciuto nella primavera. Ha ancora molto strada da fare e può crescere molto, Abate mi piace molto meno. Io non penso che l' eventuale scambio si farà.
arcofreccia
29-05-2009, 10:49
Per me ci andiamo a rimettere se prendiamo Abate
Per me ci andiamo a rimettere se prendiamo Abate
Tra l'altro c'è una cosa che proprio non riesco a capire: perchè tutti quei giocatori che sono anche "tifosi" fanno sempre così fatica a giocare e a restare?
diablo...aka...boss
29-05-2009, 21:32
Tra l'altro c'è una cosa che proprio non riesco a capire: perchè tutti quei giocatori che sono anche "tifosi" fanno sempre così fatica a giocare e a restare?
Bhe dipende dai soggetti, dire tutti mi pare un pò esagerato...
arcofreccia
29-05-2009, 21:34
Forse perchè sono troppo tifosi:O
Però dall'altra parte questo non succede mi pare..:muro:
El Matador 79
30-05-2009, 09:48
Mah... la figura del giocatore\tifoso mi è sempre sembrata una cosa un po' da provinciale.
Non mi risulta che i tifosi di Milan, Inter e Juve si siano mai posti problemi del genere.
L'importante è che giochi bene.
Tanto per capirsi (e senza bisogno di andare su giocatori di livello altissimo) meglio un Brocchi non tifoso che un Firmani tifoso.
El Matador 79
30-05-2009, 09:54
http://www.youtube.com/watch?v=Olcjo6v8I9s
GRANDE CICCIO! :asd:
Che ne pensate del toto-allenatori?
Rossi e'bravo, ma non mi piace come ha condotto la stagione....non parlo neanche di risultati (1 titulo!!!!:cool: :D), ma da un punto di vista di gestione della squadra.
Zenga andrebbe bene solo per il pre e post partita del derby....sai che litigate coi riomisti...:D per il resto e'una capa di ca...
Allegri e'bravo, ma se invece di un emergente puntassimo su un allenatore con esperienza come Ranieri???
Mi piace Mazzarri, che secondo me ha il merito di tirare fuori sempre il 110% dai giocatori che ha. Se allenava l'inter secondo me vinceva il campionato con 100 punti. Penso che sia lui il mio preferito.
diablo...aka...boss
30-05-2009, 14:23
Niente da dire su Rossi, per carità, gran allenatore, ma il suo ciclo è finito.
Ranieri non mi piace per nulla e poi ha un trascorso da romanista, solo questo basta per escluderlo :O
Mazzarri è troppo attaccabrighe, è sempre lì che litiga con il 4° uomo o l' arbrito, non penso sia la persona giusta per una piazza come la nostra.
Non mi risulta che i tifosi di Milan, Inter e Juve si siano mai posti problemi del genere.
Con Maldini, Zanetti e Del Piero, per citare gli ultimi, anche io non mi sarei posto problemi...
El Matador 79
30-05-2009, 15:32
...
Con Maldini, Zanetti e Del Piero, per citare gli ultimi, anche io non mi sarei posto problemi...
Appunto: cerchiamo giocatori bravi, non tifosi.
arcofreccia
30-05-2009, 15:37
Dato che abbiamo un giocatore bravo e che è anche tifoso perchè non tenercelo?
De Silvestri:O
povero ciccio graziani :muro:
:Prrr:
El Matador 79
30-05-2009, 16:51
Dato che abbiamo un giocatore bravo e che è anche tifoso perchè non tenercelo?
De Silvestri:O
Secondo me una società (ed una tifoseria) seria, con ambizioni serie, deve puntare ad avere giocatori bravi. Il fatto che siano o meno tifosi è un particolare secondario.
De Silvestri è un buon giocatore, ed a me fa piacere se rimane, ma non perché è tifoso, ma perché credo che possa essere utile per la squadra.
Se avessimo giocatori\tifosi scarsi, per me potrebbero tranquillamente essere ceduti.
Ripeto l'esempio di prima: meglio un Brocchi non tifoso che un Firmani tifoso.
diablo...aka...boss
30-05-2009, 18:25
[speriamo che nessuno legga la tua castroneria :O ]
Scusa, quelli che ti ho citato non sono di alto livello (:nono:) ma era per fare un esempio...marchi ne rimini si che è un bravo giocatore e anche tifoso, non per niente è pallone d oro e ha vinto il mondiale :asd:
Concordo anche io che sia meglio tenere un brocchi piuttosto che un firmani, anche se tifoso, ma de silvestri oltre che tifoso è anche un buon giocatore, giovane e con buone potenzialità, quindi meglio tenerselo stretto. Che sia tifoso e del vivaio è solo un valore aggiunto.
El Matador 79
30-05-2009, 20:28
[speriamo che nessuno legga la tua castroneria :O ]
Ho la "leggerissima" sensazione che non tu abbia capito il mio messaggio precedente.
...
Scusa, quelli che ti ho citato non sono di alto livello (:nono:) ma era per fare un esempio...marchi ne rimini si che è un bravo giocatore e anche tifoso, non per niente è pallone d oro e ha vinto il mondiale :asd:
...
Idem come sopra.
Concordo anche io che sia meglio tenere un brocchi piuttosto che un firmani, anche se tifoso, ma de silvestri oltre che tifoso è anche un buon giocatore, giovane e con buone potenzialità, quindi meglio tenerselo stretto. Che sia tifoso e del vivaio è solo un valore aggiunto.
Difatti non ho detto che De Silvestri deve essere venduto... ;)
Teliqalipukt
31-05-2009, 13:23
Una curiosità: nedved ha detto qualcosa sulla lazio? Ho letto della pagina per salutare la juve; una parola su di voi e su zeman?
Una curiosità: nedved ha detto qualcosa sulla lazio? Ho letto della pagina per salutare la juve; una parola su di voi e su zeman?
Credo nulla, ma potrei sbagliarmi.
A proposito di Nedved, il suo procuratore non esclude un clamoroso ritorno alla Lazio. Non che ci sia niente di concreto, ma ha detto che dopo la Juve e'la Lazio l'unica squadra che ha posto nel suo cuore...mah...
Carrizo, sei un uomo e un portiere, le gambe non le devi MAI spalancare...:doh:
Credo nulla, ma potrei sbagliarmi.
A proposito di Nedved, il suo procuratore non esclude un clamoroso ritorno alla Lazio. Non che ci sia niente di concreto, ma ha detto che dopo la Juve e'la Lazio l'unica squadra che ha posto nel suo cuore...mah...
Io Pavel lo prenderei sempre. E' ancora un giocatore straordinario.
ma non aveva deciso di smettere?
Io Pavel lo prenderei sempre. E' ancora un giocatore straordinario.
ma non aveva deciso di smettere?
Cosi pare, ma il procuratore ha lasciato aperto qualche spiraglio...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/31-05-2009/pavel-non-lascia-soldi-50472405869.shtml
El Matador 79
31-05-2009, 16:12
Io ho capito che per ora Nedved ha soltanto deciso di lasciare la Juventus. Poi vedrà...
Personalmente non sono molto favorevole al ritorno di "vecchi" campioni, ma Nedved è Nedved... ;)
Oggi mi è piaciuto moltissimo Kozak.
Il prossimo anno lo integrerei in prima squadra come quarta punta, insieme a Rocchi, Zarate e l'eventuale sostituto di Pandev.
http://www.piazzadellaliberta.it/wp-content/gallery/totti-e-la-lazio-nuoto/4537_1174814972563_1293743605_30474846_3654873_n.jpg
ecco la nuova promessa del nuoto italiano.Peccato che non ce la fara' per roma 09 e ancora troppo piccoletto...
El Matador 79
01-06-2009, 09:27
Ce la fa ce la fa... EGLI può tutto. :D :O
davide87
01-06-2009, 09:50
http://www.youtube.com/watch?v=5Px62DW_5sE&feature=player_embedded
AHAHAHAHA!!! Bellissimo!! :D
certo tra i personaggi ne hanno scordato uno importante, un certo Alberto Sordi che tifava Roma... ;)
diablo...aka...boss
01-06-2009, 12:29
bellissimo si :D
la canzone dei "peperoni" dove l' ha pescata ?
arcofreccia
01-06-2009, 12:37
che spettacolo:sofico: :sofico: :sofico:
non sapevo che mario brega fosse della lazio:mbe:
che spettacolo:sofico: :sofico: :sofico:
non sapevo che mario brega fosse della lazio:mbe:
si infatti... boh?
arcofreccia
01-06-2009, 13:23
si infatti... boh?
speriamo di non aver preso una cantonata:D
EDIT: i peperones hanno già aperto il nuovo topic della stagione 2009-2010...
li capisco, vogliono subito mettersi alle spalle la stagione appena finita... d'altronde tutti gli obiettivi li hanno raggiunti :D :D
davide87
01-06-2009, 15:23
il peperone
(vianello)
da quando tu prendi
tu prendi il solleone
sei rossa spellata
sei come un peperone
bagnata dall'acqua
dall'acqua di sale,
baciata dal vento
che viene dal mare,
accanto alla riva
pian piano ti lasci
bruciare dal sol
con tutte le creme
massaggi la pelle
ma giorno per giorno
ti riempi di bolle
le gambe, le braccia,
il naso e le spalle
ti lasci bruciar.
da quando tu prendi
tu prendi il solleone
sei rossa spellata
sei come un peperone.
da quando tu prendi
tu prendi il solleone
sei rossa spellata
sei come un peperone.
ormai pure all'ombra
continui a scottarti,
nemmeno la luna
riesce a calmarti,
appena ti stringo
tu urli, tu piangi
mio pallido aamor.
avevi le labbra
cosi' vellutate
e oggi le hai rosse
cosi' screpolate
che sembra ch'io baci
l'ortica di un campo
ingiallito dal soooool.
da quando tu prendi
tu prendi il solleone
sei rossa spellata
sei come un peperone.
da quando tu prendi
tu prendi il solleone
sei rossa spellata
sei come un peperone.
Mario Brega Fonte: Utente: FeverPitch forumlazioultras.it
" Un grandissimo! Io lo conobbi: andai a casa sua in via Oderisi da Gubbio. Nell'ingresso c'era una foto bella grossa di Bruno Giordano che segna un gol dalla linea di fondo sotto la Nord in un derby (mi pare 1977).
FeverPitch: Ma lei è della Lazio? pensavo fosse dell'altra squadra...
Mario Brega: Maddeché, ahooo! Io so' daa Lazzio, mi' moje è daaaroma.
Io je dissi so' daa Lazzio e tu t'attacchi ar cazzo. E lei s'è attaccata. "
:D
arcofreccia
01-06-2009, 15:48
troppo bello....brega era della lazio:D
che onore....:)
diablo...aka...boss
02-06-2009, 12:15
Zarate, Lotito chiede la fidejussione
Ecco i soldi per riscattare Mauro Zarate. Il presidente Lotito non sta con le mani in mano e tempo fa, attraverso un istituto bancario, ha avviato le pratiche per ottenere una fidejussione di venti milioni di euro. A metà della prossima settimana o al massimo tra una decina di giorni, come confermano i legali del patron e per la felicità sia dei tifosi sia dell’entourage del giocatore, arriverà l’ok definitivo, in modo che questa querelle si chiuda una volta per tutte. «Quando la Lazio ha preso un impegno l’ha sempre onorato», la rassicurazione del presidente biancoceleste.
La somma di venti milioni di euro servirà all’argentino per saldare l’Al Sadd e svincolarsi definitivamente tramite la clausola di rescissione. C’è da dire che da quella data di giorni ne sono passati parecchi, con la famiglia Zarate che ha avuto più di qualche dubbio e timore. «Se sono tranquillo? Lo sarò solo quando Lotito pagherà la clausola rescissoria», ha detto Sergio Zarate. Bisogna solo attendere, ma entro il 15 giugno, il termine chiesto da Zarate, tutto verrà risolto.
Zenga, Allegri, Colantuono...uno di questi sembra dover essere il futuro all' allenatore della lazio. Meglio i primi 2 secondo me...
Carrizo ha chiesto di andar via, cosa non nuova, all' Atletico madrid...la lazio in cambio cercherebbe di arrivare a Maxi Rodriguez. Ci credo quando lo vedo.
L' europa:
Giovedì 20 agosto ( ritorno il 27), inizierà l’avventura della Lazio nella nuova Europa League. I biancocelesti sono testa di serie, quindi, godranno della protezione nel sorteggio del 4° turno preliminare, che si svolgerà a Nyon il 7 agosto. I biancocelesti , al momento, possono augurarsi un bel viaggio a Sion o Madeira, in casa del Nacional. Anche Guingamp, Genk e Timisoara sono mete ambite. Un po’ meno Edimburgo, casa degli Heart of Midlothian, e soprattutto Belgrado, nella tana della Stella Rossa ( se si qualificherà ). Sempre che la Lazio non….. prenda la Trebisonda, intesa come Trabzonspor.
Ecco tutte le possibili avversarie della Lazio:
Slogan Liberec, Anorthosis, Aberdeen, Brondby, Metalurg Donetsk, Helsingborg, Amkar Perm, Tromso, Vorskla Poltava, Sion, Timisoara, Genk, Stella Rossa, Heart of Midlothian, Krylia Sovetov, Trabzonspor, Guingamp, Paok Salonicco, Zilina, Rapid Vienna, Pacos de Ferriera, Nac Breda, Nacional Funchal, Teplice
Ecco tutte le possibili avversarie della Lazio:
Slogan Liberec, Anorthosis, Aberdeen, Brondby, Metalurg Donetsk, Helsingborg, Amkar Perm, Tromso, Vorskla Poltava, Sion, Timisoara, Genk, Stella Rossa, Heart of Midlothian, Krylia Sovetov, Trabzonspor, Guingamp, Paok Salonicco, Zilina, Rapid Vienna, Pacos de Ferriera, Nac Breda, Nacional Funchal, Teplice
Credo siano le più toste.Evitarle non sarebbe male,ma solo per un discorso di preparazione e possibile cambio allenatore,visto che con molta probabilità il subentrante non avrà esperienza in campo internazionale.
Carrizo ha chiesto di andar via, cosa non nuova, all' Atletico madrid...la lazio in cambio cercherebbe di arrivare a Maxi Rodriguez. Ci credo quando lo vedo.
Una pedina di scambio per rinforzare un altro settore del campo non sarebbe male.
Zenga, Allegri, Colantuono...uno di questi sembra dover essere il futuro all' allenatore della lazio. Meglio i primi 2 secondo me...
Ammesso che Rossi non venga confermato,a me piacerebbe molto Ballardini,lo vedo un persona molto seria e preparata.Come alternative Mazzarri e Zenga.
troppo bello....brega era della lazio:D
che onore....:)
Spettacolo! :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/d/de/Borotalco_(augusto).JPG
GRANDE! :)
Ah, quando volete passare al topic della nuova stagione fatemelo sapere.
Io direi da quando comincerà il ritiro estivo ad Auronzo...
Grande!:oink:
http://www.youtube.com/watch?v=hU4O2ck8C-E
a 1:50 la perla. Grazie Totti! :asd:
diablo...aka...boss
02-06-2009, 13:53
nun è se sapevo che rimanesse avrei detto rimane
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
arcofreccia
02-06-2009, 14:08
nun è se sapevo che rimanesse avrei detto rimane
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:D :D :D :D :D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che frase chiara:D :D
la primavera non ce l'ha fatta :O
2-0 contro il siena :cry: :cry:
El Matador 79
02-06-2009, 20:05
la primavera non ce l'ha fatta :O
2-0 contro il siena :cry: :cry:
Ho visto fino al 15' del secondo tempo.
Squadra molle e (mi è sembrato...) troppo supponente.
Credo che quasi tutti debbano ancora lavorare tanto prima di poter essere pronti per la prima squadra.
Gli stessi Tuia, Perpetuini e Mendicino, (che molti invocavano addirittura in prima squadra) mi hanno dato l'idea di dover ancora maturare parecchio.
Non bastano buone doti fisiche e tecniche per giocare in serie A.
Speriamo che questa sconfitta serva a molti di loro per migliorare e sapersi preparare adeguatamente per entrare tra i professionisti.
P.S.
Pessima la prestazione di Degré, specie nel primo tempo. Oltre ai due gol (sui quali ha pesantissime responsabilità) dopo un minuto ha fatto un liscio assurdo al limite dell'area.
Delio Rossi la prossima stagione non siederà più sulla panchina della Lazio. A rivelarlo è stato lo stesso allenatore biancoceleste contattato da stadionews.it: "Il prossimo anno non sarò più l’allenatore della Lazio - ha ammesso Rossi - questa sera incontrerò il presidente Lotito e gli comunicherò la mia decisione. Domani, molto probabilmente, convocherò una conferenza per comunicare alla stampa la mia decisione. Prima di cercare qualsiasi altra società voglio risolvere la situazione con la Lazio - ha confermato il tecnico biancoceleste - Apprezzamenti di Zamparini? Mi fanno piacere, però è ancora presto per parlare di una destinazione futura".
cittaceleste.it
arcofreccia
03-06-2009, 13:06
Ringrazio Delio per tutto, secondo me ha fatto davvero ottime cose nella Lazio, vittorie nei derby, la Coppa Italia, per due volte siamo arrivati in Uefa e poi il grande piazzamento in Champions, forse è stato lasciato un pò solo nelle difficoltà, ma ne è uscito alla grande!! :)
Ringrazio Delio per tutto, secondo me ha fatto davvero ottime cose nella Lazio, vittorie nei derby, la Coppa Italia, per due volte siamo arrivati in Uefa e poi il grande piazzamento in Champions, forse è stato lasciato un pò solo nelle difficoltà, ma ne è uscito alla grande!! :)
quoto. ;)
spero di non doverlo rimpiangere.
El Matador 79
03-06-2009, 13:18
Delio Rossi la prossima stagione non siederà più sulla panchina della Lazio. A rivelarlo è stato lo stesso allenatore biancoceleste contattato da stadionews.it: "Il prossimo anno non sarò più l’allenatore della Lazio - ha ammesso Rossi - questa sera incontrerò il presidente Lotito e gli comunicherò la mia decisione. Domani, molto probabilmente, convocherò una conferenza per comunicare alla stampa la mia decisione. Prima di cercare qualsiasi altra società voglio risolvere la situazione con la Lazio - ha confermato il tecnico biancoceleste - Apprezzamenti di Zamparini? Mi fanno piacere, però è ancora presto per parlare di una destinazione futura".
cittaceleste.it
A pochi minuti dalle dichirazioni shock trapelate da stadionews.it, organo di informazione palermitano, il tecnico biancoceleste Delio Rossi è intervenuto in esclusiva a LALAZIOSIAMONOI sulle frequenze di Radio Incontro, ha voluto puntualizzare alcuni aspetti. Il tecnico romagnolo ha smorzato i toni rispetto a quanto trapelato, ma ha di fatto confermato l'empasse esistente con il presidente Lotito:"E' vero che mi ha telefonato un cronista da Palermo, al quale ho solo detto che la mia situazione alla Lazio si è un po'incancrenita, che non so come andrà a finire e che ne dovrò parlare con la mia società e ho chiuso dicendo che se eventualmente deciderò in un senso lo dirò in una conferenza stampa. Da qui a mettere delle virgolette ce ne passa. Ci sono mille inesattezze come il fatto che io ho un appuntamento con Lotito già fissato, cosa non vera. Con il presidente mi sono visto domenica e ci siamo detti che ci saremmo sentiti, senza aver fissato nessun appuntamento".
Lotito, però, ha già risposto in modo un po' piccato a quanto trapelato..
"Penso che potrebbe avere anche un senso, fermo restando che io è 15 giorni che sono a Roma, mentre lui si era preso 2-3 giorni per darmi una risposta che dopo 2 settimane ancora non è arrivata, ma non è arrivato neanche un appuntamento..".
Ma quindi al giornalista di Palermo non hai detto che avevi già deciso di non proseguire con la Lazio?
"Esatto, anche perchè se decidessi in questi termini non lo andrei a dire a persone di Palermo. E' stata sicuramente una situazione travisata, non posso stare a questi giochini"
Dicendo comunque che la situazione è incancrenita, lasci intendere che il tempo stia scadendo..
"Il problema sta in questi termini: quando ho visto il presidente abbiamo parlato di tutto, poi mi ha chiesto 3-4 giorni di tempo per dare una risposta. Da allora sono passati 15 giorni, questo significa che da allora ha fatto altri tipi di valutazioni o non aveva fretta"
Ma tu ne hai di fretta?
"Io non ho fretta, ma la sensazione è che qui si abbia paura a fare la prima mossa. Io non ne ho di questi problemi, uno si deve assure le sue responsabilità nella vita".
Può esserci l'eventualità che tu decida da solo senza aspettare oltre?
"Sicuramente si, qualcuno dovrà fare la prima mossa. Uno nella vita deve fare delle scelte e prendere delle decisioni e ci sono tempi e modi per farle. Qui bisogna ragionare sul bene supremo che è la Lazio".
arcofreccia
03-06-2009, 13:38
Allora non c'è la certezza assoluta che se ne va
diablo...aka...boss
03-06-2009, 17:12
A me pare proprio che se ne vada, se ne vuole andare, è palese. E' anche il momento giusto, ha vinto la coppa italia e chiude con stile. Ha fatto molto bene alla lazio e sarà ricordato come un grande allentore, ma ormai non ci sono più le condizioni per andare avanti.
Non capisco perchè lotirchio sta prendendo tutto questo tempo.....ha paura di toppare allenatore ? O/E non riesce a decidersi ?
El Matador 79
03-06-2009, 21:03
Mica siamo soli... La Juve per esempio non ha ancora deciso l'allenatore.
Sarà colpa di Cobollirchio? :D
Comunque spero anche io che a breve venga presa una decisione, e concordo con chi prevede l'addio di Rossi.
Ah... a proposito di lotirchio.
LA LAZIO RISCATTA TUTTO ZARATE: 20 MILIONI ALL'AL SAAD
Oggi Zarate sarà a tutti gli effetti della Lazio. In giornata sarà formalizzato il pagamento dei 20 milioni che spettano all’Al Sadd dopo che l’argentino ha fatto valere la clausola di rescissione nei confronti del club arabo.
L’accordo era già valido (e il nuovo contratto dell’attaccante già pronto), ma la somma andava versata entro il 30 giugno: si provvederà già oggi.
Io resto sostenitore di Zenga, nel caso Rossi se ne vada... e a questo punto spero proprio che se ne vada. La Lazio quest'anno ha fatto bene nelle partite importanti (coppa Italia, derby, a battuto tutte le grandi almeno una volta, tranne l'Inter), ma è mancata proprio nelle partite più "semplici".
Ci vuole un allenatore che sappia lavorare bene su questo... e Zenga mi sembra il più adatta tra la lista di papabili.
diablo...aka...boss
04-06-2009, 12:56
Scandalose le dichiarazioni lotito su Delio Rossi, non si meritava un trattamento del genere dopo i risultati ottenuti con la lazio delle ultime stagioni. Che vergogna :mad:
arcofreccia
04-06-2009, 13:29
Scandalose le dichiarazioni lotito su Delio Rossi, non si meritava un trattamento del genere dopo i risultati ottenuti con la lazio delle ultime stagioni. Che vergogna :mad:
Che ha detto?
WTF?!? :eek: :confused:
Fondamentalmente ha detto, dopo che Rossi ha dichiarato che non sarebbe più stato l'allenatore, poi ha corretto dicendo che sono 15 giorni che aspetta, ecc, che lui non si fa dettare i tempi da un dipendente. Erano (secondo Lotito) rimasti d'accordo che si sarebberio sentiti per venerdì (mi sembra) e si è incazzato leggendo quelle dichiarazioni di Rossi sui giornali, senza che a lui avesse detto nulla.
diablo...aka...boss
04-06-2009, 18:02
Dopo 4 grandi anni di Lazio non lo puoi fare aspettare 15 giorni senza farti sentire, che c'era da trattare? O lo voleva o non lo voleva. Non è un rinnovo contrattuale con uno sbarbino di 20 anni che chiede più soldi.....ha fatto la sua ennesima figura di merda...
http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i10169_4450100695013274367100000016056378174631015949n.jpg
Se davvero è andata così non mi piace affatto com'è stata gestita sta questione.
Il rispetto per la persona dovrebbe sempre venire prima di tutto, prima anche dei soldi e delle "gerarchie societarie".
Io non posso che ringraziare Delio Rossi per il lavoro che ha fatto in questi anni e per la serietà che lo ha contraddistinto. :)
Poi ha le sue idee, condivisibili o meno, e ha fatto le sue scelte, giuste o sbagliate, in ogni caso credo che il bilancio di questi anni non possa che essere giudicato positivamente.
Se davvero è andata così non mi piace affatto com'è stata gestita sta questione.
Il rispetto per la persona dovrebbe sempre venire prima di tutto, prima anche dei soldi e delle "gerarchie societarie".
Io non posso che ringraziare Delio Rossi per il lavoro che ha fatto in questi anni e per la serietà che lo ha contraddistinto. :)
Poi ha le sue idee, condivisibili o meno, e ha fatto le sue scelte, giuste o sbagliate, in ogni caso credo che il bilancio di questi anni non possa che essere giudicato positivamente.
Per me è andata così:
Dopo due ottimi anni, Delio Rossi secondo me ha fatto una stagione pessima (lo scorso anno), puntando su gente come Makinwa (l'ha voluto lui) e Manfredini (l'anticalcio)... facendo giocare Mauri anche fuori forma e preferendo Siviglia agli ottimi giovani che la Lazio ha... e una serie di altre scelte che si sono poi rivelate sbagliate. Anche quest'anno, ha cambiato 3-4 moduli, il 3-4-3 provato durante la preparazione e mai visto in campo, poi il ritorno al 4-3-1-2, poi il 4-3-3 e infine l'unico modulo che la Lazio conosce il 4-4-2...
Ora, secondo me Lotito già lo scorso anno voleva cambiare allenatore, ma esonerarlo avrebbe voluto dire pagare due stipendi, così ha lasciate le solite dichiarazioni di facciata, per non far perdere del tutto lo spogliatotio a Delio Rossi (che comunque già poco lo ascoltava)... per poi arrivare zitto zitto alla scadenza del contratto e liberarsene senza ulteriori spese.
Il fatto che abbia sempre parlato bene di Rossi e non abbia mai voluto chiarire la cosa è perché, nel caso non avesse trovato un allenatore valido, avrebbe potuto contare eventualmente ancora su Delio Rossi.
Bon, classica gestione alla Lotito con un occhio al bilancio... e l'altro pure...
Per me è andata così:
Dopo due ottimi anni, Delio Rossi secondo me ha fatto una stagione pessima (lo scorso anno), puntando su gente come Makinwa (l'ha voluto lui) e Manfredini (l'anticalcio)... facendo giocare Mauri anche fuori forma e preferendo Siviglia agli ottimi giovani che la Lazio ha... e una serie di altre scelte che si sono poi rivelate sbagliate. Anche quest'anno, ha cambiato 3-4 moduli, il 3-4-3 provato durante la preparazione e mai visto in campo, poi il ritorno al 4-3-1-2, poi il 4-3-3 e infine l'unico modulo che la Lazio conosce il 4-4-2...
Ora, secondo me Lotito già lo scorso anno voleva cambiare allenatore, ma esonerarlo avrebbe voluto dire pagare due stipendi, così ha lasciate le solite dichiarazioni di facciata, per non far perdere del tutto lo spogliatotio a Delio Rossi (che comunque già poco lo ascoltava)... per poi arrivare zitto zitto alla scadenza del contratto e liberarsene senza ulteriori spese.
Il fatto che abbia sempre parlato bene di Rossi e non abbia mai voluto chiarire la cosa è perché, nel caso non avesse trovato un allenatore valido, avrebbe potuto contare eventualmente ancora su Delio Rossi.
Bon, classica gestione alla Lotito con un occhio al bilancio... e l'altro pure...
è molto probabile che sia andata così.
El Matador 79
04-06-2009, 19:03
Dopo 4 grandi anni di Lazio...
Ma fino a 2 giorni fa il refrain non era "vabbè la Coppa Italia, però vergogna... 18 sconfitte" o "meno male che Dabo ha segnato quel rigore, sennò anche quest'annata era nettamente pessima come l'ultima..."? ;)
Rossi è un grandissimo uomo, e merita sicuramente rispetto (non so come è andata con Lotito e non mi esprimo in merito).
Fatta questa premessa, penso che sia giusto cambiare allenatore.
Rossi in questi anni ha dimostrato di essere stato l'uomo adatto a traghettare una Lazio da poco rinata verso posizioni di campionato più che dignitose (con punte di buonissimo livello come il terzo posto di 3 anni fa).
Credo però che, se vogliamo fare il salto di qualità definitivo, necessitiamo di un allenatore diverso.
La mia paura (e leggendo alcuni "papabili" non ho molto da tranquillizarmi) è che però sarà difficile trovare qualcuno che riesca ad essere un reale valore aggiunto alla qualità del parco giocatori.
L'unico che mi piacerebbe davvero (e sembra che forse forse...) è Allegri.
diablo...aka...boss
04-06-2009, 20:50
Ma fino a 2 giorni fa il refrain non era "vabbè la Coppa Italia, però vergogna... 18 sconfitte" o "meno male che Dabo ha segnato quel rigore, sennò anche quest'annata era nettamente pessima come l'ultima..."? ;)
io ho sempre e solo detto che era arrivato a fine ciclo, oltre a disapprovare alcune scelte :read:
diablo...aka...boss
05-06-2009, 12:21
MILANO, 4 giugno - «Nessuno mi ha chiesto Pandev». E «il giocatore non è in vendita». Parola di Claudio Lotito. Che all'uscita dalla riunione di Lega, a Milano, ha ripetuto le sue condizioni: «Se io non riuscissi a convincerlo a rimanere alla Lazio - ha detto il presidente - perché vuole avere altre esperienze, allora mi atterrei al film "Proposta indecente"», ha concluso Lotito.
ROMA, 5 giugno - Il Bayern Monaco si avvicina a Pandev, mentre la Juve si allontana. Il macedone, che ha chiesto di partire, ora guarda con interesse alla Germania, come conferma il procuratore dell'attaccante, Carlo Pallavicino, a calciomercatonews.com: «Confermo che ha chiesto di andare via. Ma non mi risulta alcun contatto con la Juventus. Il Bayern Monaco è l'unica squadra che attualmente abbia dimostrato un interessamento concreto per il mio assistito, al momento non posso dire altro».
Un altro Mutarelli-bis no è.....
Il bayer comunque mi piace di più come destinazione rispetto alla juve, sopratutto perchè è all' estero.
MILANO, 4 giugno - «Nessuno mi ha chiesto Pandev». E «il giocatore non è in vendita». Parola di Claudio Lotito. Che all'uscita dalla riunione di Lega, a Milano, ha ripetuto le sue condizioni: «Se io non riuscissi a convincerlo a rimanere alla Lazio - ha detto il presidente - perché vuole avere altre esperienze, allora mi atterrei al film "Proposta indecente"», ha concluso Lotito.
ROMA, 5 giugno - Il Bayern Monaco si avvicina a Pandev, mentre la Juve si allontana. Il macedone, che ha chiesto di partire, ora guarda con interesse alla Germania, come conferma il procuratore dell'attaccante, Carlo Pallavicino, a calciomercatonews.com: «Confermo che ha chiesto di andare via. Ma non mi risulta alcun contatto con la Juventus. Il Bayern Monaco è l'unica squadra che attualmente abbia dimostrato un interessamento concreto per il mio assistito, al momento non posso dire altro».
Un altro Mutarelli-bis no è.....
Il bayer comunque mi piace di più come destinazione rispetto alla juve, sopratutto perchè è all' estero.
Uno scambio con Ribery? Magari ci cascano... :asd:
arcofreccia
05-06-2009, 12:50
Uno scambio con Ribery? Magari ci cascano... :asd:
O magari con Toni..io lo prenderei
O magari con Toni..io lo prenderei
Toni va al Milan...
arcofreccia
05-06-2009, 12:53
Allora ci dassero Klose:D
Zenga e'sfumato....meno male....:D
diablo...aka...boss
05-06-2009, 13:54
Di che ballardini sia meglio ? Lo spero, a me, ora come ora, non piace molto...
arcofreccia
05-06-2009, 13:56
Qui parlate di nuovi allenatori, ma Rossi è ancora al posto suo...
Di che ballardini sia meglio ? Lo spero, a me, ora come ora, non piace molto...
Non ho detto nulla di Ballardini, solo che sono contento che non abbiamo preso Zenga...:)
Qui parlate di nuovi allenatori, ma Rossi è ancora al posto suo...
Vero, anche se pare che Lotito lo abbia scaricato....cmq col presidente tutto puo'succedere, anche che alla fine ci teniamo Delio.
Per fortuna, non mi ha fatto niente ma mi è sempre stato antipatico!
arcofreccia
05-06-2009, 18:11
Io zenga lo avrei preferito..
Il top sarebbe Allegri, un bravo allenatore, giovane, con buone idee e fa girare bene le squadre
El Matador 79
05-06-2009, 19:27
...
Il top sarebbe Allegri, un bravo allenatore, giovane, con buone idee e fa girare bene le squadre
Concordo.
El Matador 79
06-06-2009, 14:18
Terminato mezz'ora fa, dopo 50 minuti, il colloquio fra Lotito e Rossi.
Lunedì prossimo ci dovrebbe essere una conferenza stampa congiunta.
Vediamo...
Lotito deve sfoltire la rosa: 49 giocatori
Quarantanove, cinque in più di quei famosi gatti. La Lazio ha 49 giocatori: volendo, potrebbe mettere in campo quattro squadre contemporane*amente. Non è possibile, però. Ed è un problema. Lo sa bene Delio Rossi, che lo ha spiegato a Lotito a chiare lettere. Mai più come un anno fa: era que*sta la richiesta dell’ormai ex al*lenatore della Lazio. Dodici me*si fa la squadra partì per Auron*zo e lasciò a Roma il gruppo de*gli epurati, con tutte le polemi*che del caso. Al ritiro 2009 man*cano 32 giorni: per capirci, in albergo forse non basterebbero le camere. È il nodo principale del mercato della Lazio: prima di acquistare bisogna sfoltire al*meno metà della rosa.
Il numero Come si raggiunge il numero 49? Semplice: aggiun*gendo alla rosa 2008-09 tutti i giocatori che torneranno a For*mello per rientro prestiti, poi i giovani della Primavera classe 1989, che dunque il prossimo anno non potranno più giocare con Sesena per raggiunto limi*te di età: Cinelli è uno di questi. Tra i 49, poi, ci sono anche i va*ri Tuia, Perpetuini, Mendicino e Faraoni: gente che quest’an*no ha assaggiato la prima squa*dra, che potrebbe ancora conti*nuare con la Primavera ma che magari la Lazio potrebbe deci*dere di mandare altrove per fa*re esperienza. Non abbiamo in*vece considerato chi è ancora in età Primavera e non ha mai visto la prima squadra, dunque Iannarilli, Ricci e via dicendo.
I portieri A Formello ci sono at*tualmente a disposizione quat*tro portieri. Muslera non si toc*ca, Carrizo è destinato a parti*re, uno tra Berni e Degrè (più probabile il secondo) può resta*re. Senza dimenticare che Loti*to ha già preso Bizzarri per la prossima stagione.
I difensori Lo ricordate Scaloni? Il prestito di 18 mesi al Maiorca è scaduto: di fatto torna alla La*zio con altri tre anni di contrat*to, ma potrebbe restare in Spa*gna. A Formello si rivedrà Sten*dardo, che a Lecce ha perso il posto strada facendo: con la La*zio ha firmato fino al 2012, su di lui deciderà il nuovo allenato*re. E sarà così pure per Cribari: con la conferma di Rossi sareb*be stato scontato l’addio, ora torna anche lui in discussione. Zauri pare destinato al Parma. E poi c’è il caso De Silvestri, in scadenza 2010 e cercato da Ge*noa e Fiorentina.
I centrocampisti La Lazio ritro*verà anche Baronio, ora impe*gnato nei playoff con il Brescia. Tornerà con molta probabilità anche Firmani, a meno che l’Al Wasl non decida di riscattarlo. Da tenere d’occhio Correa, che ha fatto molto bene con la Pro Patria. Dabo può tornare in Francia, il giovane Pisa di Mon*terosa andrà a giocare, su Mau*ri e Meghni deciderà il nuovo tecnico. E poi Ledesma. Lotito ha garantito: «Vogliamo tener*lo». A Torino ha avvicinato il giocatore, che l’ha rimandato al procuratore: ora si aspetta un contatto tra Lotito e D’Ippoli*to. L’Inter e La Fiorentina osser*vano interessate la situazione.
Gli attaccanti Pandev è il caso più spinoso: è destinato all’ad*dio, ha rinunciato all’articolo 17 e aspetta la Juve, più che il Bayern. Kozak sarà probabil*mente prestato, Makinwa an*drà all’estero. Zarate? No, lui dei 49 è il gioiello. Non è lì che Lotito dovrà usare la forbice.
Davide Stoppini
Gazzetta dello Sport
49 giocatori = quasi 2 squadre...
Tare tare come dobbiamo fare??!??!
:Prrr:
ronaldinho87
07-06-2009, 20:25
e di questi 49 nn riusciamo a fare neanche 1 squadra che possa lottare x il 4 posto...dobbiamo dare via molti giocatori..tenere le pedine fondamentali(almeno l'ossatura della squadra) e da rivedere i centrali di difesa...
dal sito lazialita.it
Lunedì saluterà tutti in conferenza stampa. Intanto, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Marzullo, ha espresso la sua volontà: "Spero che con la Lazio non sia un addio"
Ha atteso a lungo una chiamata di Lotito, per ripartire con un progetto che considerava fattibile.
Aveva messo la Lazio al primo posto nella sua personalissima graduatoria, tanto da scartare le proposte che gli erano pervenute per dare la precedenza alla società biancoceleste.
Ha atteso con ansia la risposta di Lotito, speranzoso di poter continuare un progetto iniziato quattro anni fa e che lo ha visto al centro del suo sviluppo.
Ora, dopo settimane di frustrante attesa e dopo l'ennesimo colloquio infruttuoso, ha capito che dovrà cercarsi una sistemazione diversa dalla Lazio. La squadra, la società, l'ambiente, che ha più amato e che ha difeso fino alla fine; tanto da lasciarsi aperto ancora uno spiraglio. "Io spero che con la Lazio non sia un addio, ma solo un arrivederci". Queste le sue parole durante una lunga intervista rilasciata a Gigi Marzullo nel programma Sottovoce, in cui ha rilasciato anche (e nonostante tutto) importanti parole d'elogio verso Lotito. Il suo ex presidente. "E' un uomo impegnatissimo, istruito, presente e con grande ego. E' il presidente che più di tutti ha capito il mio carattere".
Il presidente che sta provando a sostituirlo e che ha ancora non ha chiarito il nome del suo successore.
*
Guido De Angelis scrive:
Nel calcio i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico...c'è poco da dire.
Quello che è successo alla Juve (con l'arrivo di Ferrara e il ritorno alla vittoria di un gruppo che sembrava sul punto di sprofondare, perchè in contrapposizione con il vecchio tecnico) deve far riflettere, soprattutto se confrontiamo il tutto con ciò che succede in casa Lazio.
Anche nella nostra squadra i giocatori hanno fatto il bello e il cattivo tempo. Qualcuno mi dovrà spiegare perchè la stessa formazione è capace di battere Juventus, Genoa e Roma e di perdere (senza mai tirare in porta) contro Atalanta e Chievo Verona. Perchè lo stesso undici decide di volta in volta quando è il caso di giocare e quando invece si può tirare indietro la gamba?
Molti hanno pensato che la colpa fosse dell'allenatore, incapace secondo la maggior parte della tifoseria, di motivare la squadra. A mio avviso è troppo facile trovare le motivazioni in un derby...in una finale di Coppa Italia davanti a 70.000 persone o in un Lazio - Juventus.
La nostra squadra (formata da giocatori attaccati al loro orticello e pronti a lamentarsi con chi di dovere dopo una o due esclusioni) doveva dimostrare sempre di essere all'altezza della situazione.
Il ciclo di Rossi sta per finire. Personalmente (e chi mi conosce bene sa la stima che ho per questo tecnico) consiglio a Rossi di voltare pagina e di non aspettare oltre.
Aspettare il 22 maggio per incontrarsi e pianificare il futuro (?) mi sembra incredibile...così come non capisco le critiche, gli insulti e tutto ciò che ha dovuto subire questo tecnico, arrivato a Roma in sordina e capace di raggiungere due qualificazioni in Uefa, una in Champions e una Coppa Italia.
Anche lui ha commesso degli errori (troppi cambi di formazione, atteggiamento remissivo dopo la mancata campagna acquisti lo scorso anno...) ma ha lavorato in un momento estremamente difficile nella nostra storia e nonostante tutto ha saputo ottenere risultati importanti. Ha rivalutato giocatori che sembrano scomparsi, ha vinto tre derby, ha vinto un trofeo e ha fatto vedere un bel gioco. In più si è legato alla Lazio in maniera viscerale...tanto da attendere ancora un incontro con Lotito per capire se ci sono i margini per continuare.
Anche per questo rimarrà per sempre nella nostra storia.
Grazie per tutto Delio...e speriamo di non dover rimpargerlo!
Dispiace molto dover dire "addio" a Delio Rossi un allenatore che ha dato tanto a questa squadra..ci ha fatto anche sognare per un periodo....
Spero che se andrà via possa essere sostituito da un allenatore bravo e capace..personalmente mi piace Allegri ballardini non lo vedo proprio
diablo...aka...boss
07-06-2009, 21:03
Guido De Angelis scrive:
Nel calcio i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico...c'è poco da dire.
Quello che è successo alla Juve (con l'arrivo di Ferrara e il ritorno alla vittoria di un gruppo che sembrava sul punto di sprofondare, perchè in contrapposizione con il vecchio tecnico) deve far riflettere, soprattutto se confrontiamo il tutto con ciò che succede in casa Lazio.
Anche nella nostra squadra i giocatori hanno fatto il bello e il cattivo tempo. Qualcuno mi dovrà spiegare perchè la stessa formazione è capace di battere Juventus, Genoa e Roma e di perdere (senza mai tirare in porta) contro Atalanta e Chievo Verona. Perchè lo stesso undici decide di volta in volta quando è il caso di giocare e quando invece si può tirare indietro la gamba?
Molti hanno pensato che la colpa fosse dell'allenatore, incapace secondo la maggior parte della tifoseria, di motivare la squadra. A mio avviso è troppo facile trovare le motivazioni in un derby...in una finale di Coppa Italia davanti a 70.000 persone o in un Lazio - Juventus.
La nostra squadra (formata da giocatori attaccati al loro orticello e pronti a lamentarsi con chi di dovere dopo una o due esclusioni) doveva dimostrare sempre di essere all'altezza della situazione.
Il ciclo di Rossi sta per finire. Personalmente (e chi mi conosce bene sa la stima che ho per questo tecnico) consiglio a Rossi di voltare pagina e di non aspettare oltre.
Aspettare il 22 maggio per incontrarsi e pianificare il futuro (?) mi sembra incredibile...così come non capisco le critiche, gli insulti e tutto ciò che ha dovuto subire questo tecnico, arrivato a Roma in sordina e capace di raggiungere due qualificazioni in Uefa, una in Champions e una Coppa Italia.
Anche lui ha commesso degli errori (troppi cambi di formazione, atteggiamento remissivo dopo la mancata campagna acquisti lo scorso anno...) ma ha lavorato in un momento estremamente difficile nella nostra storia e nonostante tutto ha saputo ottenere risultati importanti. Ha rivalutato giocatori che sembrano scomparsi, ha vinto tre derby, ha vinto un trofeo e ha fatto vedere un bel gioco. In più si è legato alla Lazio in maniera viscerale...tanto da attendere ancora un incontro con Lotito per capire se ci sono i margini per continuare.
Anche per questo rimarrà per sempre nella nostra storia.
Grazie per tutto Delio...e speriamo di non dover rimpargerlo!
Parole sante :ave:
oggi c'è stata la conferenza stampa.
ho spesso criticato il mister pe le sue scelte, a partita in corso.
però ammetto che è stato trattato a pesci in faccia, un trattamento che non avrei riservato per nessuno tantomeno per lui.
se n'è andato da signore, e per questo avrò sempre profonda stima per lui come tecnico, come uomo, e come laziale.
grazie mister:ave:
arcofreccia
08-06-2009, 16:03
oggi c'è stata la conferenza stampa.
ho spesso criticato il mister pe le sue scelte, a partita in corso.
però ammetto che è stato trattato a pesci in faccia, un trattamento che non avrei riservato per nessuno tantomeno per lui.
se n'è andato da signore, e per questo avrò sempre profonda stima per lui come tecnico, come uomo, e come laziale.
grazie mister:ave:
quoto
quindi ha detto che se ne va, cioè è stata una conferenza stampa quasi di saluto?
Per me è difficile comunicare che ho interrotto il rapporto con la Lazio. È una scelta non facile per me ma ponderata perché nell'ultimo periodo mi sono accorto di non essere più al centro del progetto tecnico della Lazio. La mia decisione è maturata un po' di tempo fa ma ci tenevo ad andarmene con una conferenza stampa”
“Dopo quattro anni il bilancio è positivo visti i risultati che abbiamo ottenuto. Penso che abbiamo centrato obiettivi cambiando ogni anno squadra ed iniziando sempre daccapo”
“Ringrazio tutti i giocatori che ho avuto negli anni e a tutte le persone che mi hanno permesso di lavorare, magazzinieri uscieri arbitri della partita del giovedì. Li ringrazio tutti. Ho sempre cercato di valorizzare i giocatori che ho avuto a disposizione, qualcosa è stato fatto e ora c'è una base solida da cui la Lazio potrà ripartire”
“Il ricordo più bello e più vivo è quello della Coppa Italia, vedere lo stadio pieno, un sogno che si realizza è stato il ricordo più bello”
sondaggio!!!
chi preferireste fra:
Ballardini
Allegri
Mazzarri
Giampaolo
LeGuen
Lucescu
ronaldinho87
08-06-2009, 18:16
Io sono sempre stato un forte sostenitore di Delio Rossi...la conferenza stampa è stata molto toccante x il mister..io l'avrei tenuto... va via da Signore e spero di rivederlo sulla panchina Laziale...
Ci ha dato tanto merita tanto e spero che trovi soddisfazioni anche altrove....
grazie Mister..:cry:
come già detto Allegri
Ballardini o Allegri. :)
scegline uno:O
sondaggio!!!
chi preferireste fra:
Ballardini-->
Allegri-->1voto
Mazzarri-->
Giampaolo-->1voto
LeGuen-->
Lucescu-->
.
El Matador 79
08-06-2009, 19:05
Lucescu è un nome intrigante.
Grandissima esperienza, conosce già l'Italia e di solito le sue squadre giocano in modo aperto e divertente.
La pessima esperienza all'Inter conta molto poco; su quella panchina ha fallito anche Lippi... e ho detto tutto.
Forse è più praticabile la pista Allegri (che non disdegno assolutamente... anzi...), ma io ho l'impressione che ci possa essere una sorpresa imprevista (nel senso un nome non fatto).
Vediamo...
Ringrazio Rossi per questi anni.
Se ne va un grandissimo signore, giustamente da vincitore; ma penso che il suo ciclo fosse ampiamente finito, e che sia giusto ripartire con un altro timoniere per cercare di fare quel passo in avanti in più, ed avvicinarci definitivamente alle pretendenti per il quarto posto.
scegline uno:O
ballardini.
El Matador 79
08-06-2009, 21:58
Pandev: “Ho aspettato Lotito per il rinnovo”
«Il mio ciclo alla Lazio è chiuso, voglio trovare altre motivazioni e andare a giocare in un’altra squadra». Goran Pandev non usa giri di parole. L’attaccante macedone vuole andare via dalla Lazio e spiega le sue motivazioni. «Voglio essere corretto - ha spiegato a Sky - ho parlato con Lotito e gli ho spiegato la situazione. Il presidente non era contento, non ci crede ancora che voglio andare via ma io ho chiuso con la Lazio».
LA DECISIONE - Pandev è sempre stato molto legato alla Lazio, ma il mancato rinnovo del contratto che scade nel 2010 ha creato qualche frizione con il presidente biancoceleste. «Spero che Lotito trovi una soluzione che renda tutti contenti. Ho passato cinque anni bellissimi alla Lazio, sono migliorato tanto e mi sono sempre comportato bene. Negli ultimi mesi non ero troppo concentrato, pensavo che Lotito mi chiamasse per rinnovare il contratto. Ora ho deciso e voglio andare via».
Boh... il rinnovo è stato proposto.
1,5 milioni all'anno più i premi.
Tanto per capirci lo stipendio di Gilardino, uno che quest'anno è stato "un filino" più incisivo di Pandev.
Quindi non capisco dove sia "la frizione".
Speriamo di guadagnarci il più possibile.
Mi piacciono parecchi nomi, ma il mio preferito (unico del forum credo) e'Mazzarri.
Delio Rossi ci ha dato tanto, va solo ringraziato ed applaudito per il lavoro fatto.
Guardiamo al futuro ora, che dobbiamo ancora lavorare tanto.
come fa a piacerti mazzarri?
troppo rosicone :fagiano:
sondaggio!!!
chi preferireste fra:
Ballardini-->1voto
Allegri-->1voto
Mazzarri-->1voto
Giampaolo-->1voto
LeGuen-->0voti
Lucescu-->0voti
.
come fa a piacerti mazzarri?
troppo rosicone :fagiano:
apparte quello, uno che ha come unico schema di gioco i 5 a centrocampo e palla a cassano e quello che succede succede..non è il massimo x la nostra piazza.
io vedrebbi bene pure zeman a dirla tutta..
arcofreccia
09-06-2009, 10:20
prenderei allegri
Home> IL SOGNO NON PIU' PROIBITO
Altro che bermuda e ciabattine, come sosteneva sabato mattina Allegri a radio 105. In casa rossoblù le vacanze iniziano
nella tempesta. Pare che Allegri abbia cominciato a prendere il largo dopo il colloquio col presidente Cellino che avrebbe stilato il programma per la stagione ventura. Il numero uno di Viale la Playa, a sua volta, insospettito dalla presunta volontà del suo tecnico di finire tra le braccia di Lotito, continua a blindarlo. Vorrebbe tenerlo in rossoblù in nome di un
contratto che potrebbe pero essere stracciato a ore. Perchè Cellino sta perdendo la pazienza e pare che tra i due ci sia stata una frattura. Nel caso non avrebbe in cambio del denaro dalla Lazio, ma alcuni giocatori. Come il centravanti Kozak (classe '89 alto1,93 e tre presenze in A) e il difensore francese Diakitè (classe '87, alto 1,92 e 9 presenze in A).
IlSardegna
sondaggio!!!
chi preferireste fra:
Ballardini-->1voto
Allegri-->2voti
Mazzarri-->1voto
Giampaolo-->1voto
LeGuen-->0voti
Lucescu-->0voti
.
diablo...aka...boss
09-06-2009, 11:32
Se non si può avere lotito anche come allenatore forse giampaolo può essere la soluzione...
arcofreccia
09-06-2009, 13:04
Giampaolo non mi è mai piaciuto, per me non è da lazio
Per l'allenatore dico Ballardini.Giampaolo non mi ispira,anche se secondo molti esperti del settore sembrerebbe essere uno dei più preparati.A questo punto come seconda scelta direi Allegri.
Secondi voi qual'è la valutazione giusta per Pandev?Dire 22 milioni è un'esagerazione?
Mi unisco ai ringraziamente per Rossi sia come professionista(varie qualificazioni europee ottenute,i derby vinti,e soprattutto la magnifica e sofferta vittoria della Coppa Italia proprio nell'anno della mitica affermazione mourinhiniana "Szeroo tituli"..:D )sia come uomo(pacato,gentile nei modi e soprattutto umile).:)
ma io ho l'impressione che ci possa essere una sorpresa imprevista (nel senso un nome non fatto)
:mbe: Ha militato nel nostro campionato quest'anno?:fagiano:
arcofreccia
09-06-2009, 15:44
Pandev minimo 20mln
El Matador 79
09-06-2009, 16:57
...
Secondi voi qual'è la valutazione giusta per Pandev?Dire 22 milioni è un'esagerazione?
Per me è già tanto se prendiamo 15 mln..
Spero di sbagliarmi...
...
:mbe: Ha militato nel nostro campionato quest'anno?:fagiano:
Non so fare nomi... è un'impressione che ho.
Tutto qui. ;)
arcofreccia
10-06-2009, 12:22
Il Real sta prendendo i più forti, ma non lo vuole Pandev? Quelli ci darebbero 30mln puliti puliti:D
ronaldinho87
10-06-2009, 12:29
ehsi..pero se kakà è stato pagato 65mln pandev a 30mln non lo venderemo mai...speriamo che si risolva presto la pratica allenatore e rinnovi..sembriamo una squadra in alto mare:confused: :confused: :mbe:
arcofreccia
10-06-2009, 13:28
stiamo perdendo tempo per l'allenatore, se lotito non voleva più rossi, glielo poteva dire in faccia il giorno dopo la fine del campionato..invece si è rimandato..:doh:
Tanto prima del 10 luglio(ritiro a Auronzo) deve prendere un allenatore... :D :D :D
El Matador 79
10-06-2009, 18:40
Pare... forse... sembra... si dice... c'è anche la probabilità... ... ...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Gigione...
diablo...aka...boss
10-06-2009, 18:47
Who :confused:
questo quì: http://www.youtube.com/watch?v=uMGBz_zGoYY
:rotfl:
Foggia ha rinnovato :)
MILANO, 10 giugno - «Ho rinnovato il contratto con la Lazio fino al 2013». Pasquale Foggia ha dato l'annuncio ai microfoni di Sky Sport 24. Il centrocampista biancoceleste, 26 anni, ha poi aggiunto: «Dal punto di vista personale mi aspetto una grande stagione perché è l'anno dei Mondiali e per quanto riguarda la squadra dobbiamo migliorare il piazzamento dell'ultimo campionato. Possiamo fare di più».
El Matador 79
10-06-2009, 18:53
Who :confused:
questo quì: http://www.youtube.com/watch?v=uMGBz_zGoYY
Quasi... :D
http://www.youtube.com/watch?v=hY7r6r-YVc0
Lazio, l'Arsenal ha pronti 20 mln per Pandev
10.06.2009 17.12 di Raimondo De Magistris articolo letto 3992 volte
Dopo la rottura con la Lazio, l'attaccante macedone Goran Pandev (25) ha cominciato a guardarsi in giro alla ricerca di un'altra sistemazione. Attualmente la squadra più interessata al calciatore sembra essere la Juventus, da tempo ormai sul centravanti, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova opportunità per Goran. Secondo il tabloid inglese Daily Mail, l'Arsenal ha pronti 17 mln di sterline (19.8 mln di euro) per prelevare il giocatore. Offerta irrinunciabile quindi anche per la Lazio, visto che Pandev ha solo un altro anno di contratto con i biancocelesti.
la mia macchina è gia in moto e bella calda, pronta per accompagnarlo da mr wenger!:D
ronaldinho87
10-06-2009, 20:34
la mia macchina è gia in moto e bella calda, pronta per accompagnarlo da mr wenger!:D
sono pronto a darti il cambio durante il viaggio:D
dal corriere dello sport.it
ROMA, 10 giugno - Bizarri è un giocatore della Lazio. Lo riporta il sito Piazzadellaliberta.it. E lo conferma direttamente il giocatore che, dopo la sua esperienza a Catania, ha deciso di sbarcare in una grande realtà come quella laziale. In un’intervista a Viva la Radio ha detto: «Sono molto felice per questa nuova avventura. Sto andando a giocare con la Lazio, tutto è firmato. Per quanto riguarda la presentazione ancora non è stata fissata la data. Quest’ultima stagione è stata molto importante per me ma quando ho comunicato al Catania che non avrei firmato per loro non sono stato più impiegato».
LA SODDISFAZIONE - «Sono molto felice di come sono stato e negli ultimi giochi, ma quando ha riferito di Catania non giocare per loro non ho avuto più continuità», ha spiegato il portiere, che è in vacanza nel suo paese natale e che è stato eletto come il miglior numero uno del campionato dalla stampa specializzata. «Essere stato scelto tra tanti grandi portieri è un motivo di grande orgoglio, essermi misurato con dei mostri ed essere stato giudicato come uno dei primi è una gioia immensa».
arcofreccia
10-06-2009, 22:50
Dicono sia bravo, ma io mi domando, e quando tornerà Carrizo secondo voi Bizzarri farà ancora il secondo? Mah....
E' anche vero però, che il prossimo anno avremo anche l'Uefa, e quindi un secondo portiere bravo ti serve, ovviamente Muslera titolare;)
arcofreccia
10-06-2009, 22:50
Lazio, l'Arsenal ha pronti 20 mln per Pandev
10.06.2009 17.12 di Raimondo De Magistris articolo letto 3992 volte
Dopo la rottura con la Lazio, l'attaccante macedone Goran Pandev (25) ha cominciato a guardarsi in giro alla ricerca di un'altra sistemazione. Attualmente la squadra più interessata al calciatore sembra essere la Juventus, da tempo ormai sul centravanti, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova opportunità per Goran. Secondo il tabloid inglese Daily Mail, l'Arsenal ha pronti 17 mln di sterline (19.8 mln di euro) per prelevare il giocatore. Offerta irrinunciabile quindi anche per la Lazio, visto che Pandev ha solo un altro anno di contratto con i biancocelesti.
Lotito deve accettare subito, 20 mln non glieli offre nessuno in Italia
diablo...aka...boss
11-06-2009, 10:12
Quasi... :D
http://www.youtube.com/watch?v=hY7r6r-YVc0
Bhe allora è tutta un' altra storia, potevi dirlo subito.....
...per me è difficile associare pierluigi a gigione :muro: :asd:
I trasferimenti record nella storia del calcio
93 milioni: Cristiano Ronaldo (Manchester-Real Madrid 2009)
71,6 milioni: Zinedine Zidane (Juventus -Real Madrid 2001)
65,0 milioni: Kaka' (Milan - Real Madrid 2009)
61,4 milioni: Luis Figo (Barcellona - Real Madrid 2000)
56,2 milioni: Hernan Crespo (Parma - Lazio 2000)
48,0 milioni: Gaizka Mendieta (Valencia - Lazio 2001)
46,7 milioni: Rio Ferdinand (Leeds United - Manchester United 2002)
46,5 milioni: Christian Vieri (Lazio - Inter 1999)
46,0 milioni: Andriy Shevchenko (Milan - Chelsea 2006)
45,0 milioni: Ronaldo (Inter - Real Madrid 2002)
43,7 milioni: Juan Sebastian Veron (Lazio - Manchester United 2001)
43,5 milioni: Rui Costa (Fiorentina - Milan 2001)
bei tempi gli anni 2000 :)
Che sola Mendieta...
Nemmeno mi ricordavo che la lazio e' la squadra che ha speso di piu(per 1 acquisto singolo) nel mercato dopo il real :D
diablo...aka...boss
11-06-2009, 19:52
Zarate festeggiato con uno striscione inneggiante alla coppa italia vinta per il suo ritorno a casa :D
http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i10754_4594100933043250564100000016056378231852743750n.jpg
ronaldinho87
13-06-2009, 09:13
Da lazialità.it
12/06
LOTITO-LEDESMA: FUMATA GRIGIA
S'è appena conclusa la riunione fiume fra Lotito e D'Ippolito, agente di Ledesma, le parti hanno parlato a lungo ma ancora non si è giunti a una conclusione. Previsto un altro incontro fra domani e dopodomani.
Da pochissimi minuti è terminato il vertice che vedeva coinvolti il presidente Lotito e il manager di Cristian Ledesma, D'Ippolito.
La riunione è sfociata in un momentaneo nulla di fatto ed è previsto un altro incontro domani o al massimo dopodomani.
Appena uscito da villa S. Sebastiano D'Ippolito ha confermato la fumata grigia "è stata una riunione interlocutoria, ci rivedremo nel fine settimana per prendere una decisione definitiva", queste le parole del manager del calciatore argentino.
A questo punto il tempo stringe e nel giro di un paio di giorni capiremo se Ledesma si avvarrà del famigerato art. 17 o se il suo futuro sarà ancora in biancoceleste.
BALLARDINI RESCINDE CON IL PALERMO
Ormai ci siamo: Davide Ballardini ha rescisso il suo contratto con il Palermo ed è pronto ad abbracciare la Lazio: "Mi sono incontrato con i Ds Igli tare stiamo lavorando"
Davide Ballardini non è più un tesserato del Palermo. L'allenatore ha trovato l'accordo con la dirigenza rosanero per la risoluzione consensuale del contratto. "Ho incontrato il segretario del Palermo a Bologna -afferma Ballardini- e in poco tempo abbiamo trovato l'intesa. Zamparini? Non lo vedo dall'ultima gara di campionato. Mi ha offeso diverse volte ma non sul piano tecnico. Io forse sono un romagnolo un po' permaloso ma spesso il presidente ha usato parole forti contro di me. La Lazio? Ho incontrato il ds Igli Tare stiamo lavorando".
Dal Corriere dello Sport
ROMA, 13 giugno - «La Lazio avrà un allenatore la prossima settimana». Claudio Lotito si muove senza fretta. Il presidente biancoceleste deve sostituire Delio Rossi, e il nome più gettonato resta quello di Davide Ballardini: «Troveremo la soluzione definitiva - ha detto Lotito a Radio Radio - comunicheremo a tutti qual è lo staff. Allo stato attuale non c'è nessuna sottoscrizione di contratto. Decideremo presto, ma non c'è nessuna ansia. La squadra torna al lavoro il 5 luglio, lunedì è il 15 giugno: siamo nei tempi». Si parla anche di Massimiliano Allegri, che però è ancora sotto contratto con il Cagliari... «Tutto mi si può dire, meno che sono una persona scorretta. Se avessi voluto accedere ad una scelta - ha concluso Lotito - lo avrei fatto nei modi corretti. Non ho manifestato nessun interesse nei confronti della persona. Tutto il resto sono polemiche sterili».
ronaldinho87
13-06-2009, 18:08
Fonte Lazialita.it
LEDESMA ED IL RINNOVO, LE PARTI SONO VICINE
L'ultimo incontro tra il manager del giocatore ed il Presidente Lotito, ha evidenziato i presupposti necessari per far rimanere Cristian in biancoceleste. Le parti si sono riavvicinate in maniera decisiva e serpeggia grande ottimismo. Appuntamento a lunedì, quando ci sarà un nuovo incontro.
"C'è ottimismo", questo è il riassunto dell'incontro avvenuto nel pomeriggio di venerdì tra D'Ippolito (Manager di Ledesma) e Lotito. A Villa San Sebastiano si è parlato del rinnovo contrattuale, il patron della Lazio, sembra aver offerto al calciatore un contratto molto simile a quello che ha offerto l'anno passato a capitan Rocchi (circa 1 milione di euro a stagione più premi), D'Ippolito forse si aspettava qualcosa in più, ma la sensazione ventilata nell'ambiente è quella che il calciatore - forse dopo un leggero tira e molla - accetterà l'offerta.
Scongiurato quindi, il pericolo di un ricorso all'art 17 (clausola che il calciatore, secondo i dettami FIFA, potrà esercitare al massimo fino a lunedì 15 giugno), ipotesi che aveva preso piede negli ultimi giorni, ma che era sembrato più un monito a Lotito per avviare una trattativa in tempi brevi, che una reale volontà del calciatore, intenzionato a rimanere in biancoceleste.
Il prossimo incontro è previsto per lunedì, "Ci siamo presi un weekend per riflettere" ha detto il manager del giocatore; allora si saprà definitivamente qualcosa sul futuro dell'argentino.
Anche qui, come per Matuzalem, la causa prima per la risucita dell'accordo potrà essere la volontà del giocatore, che, dopo un anno di riflessione sul suo futuro, sembra però aver deciso di rimanere a Roma con la famiglia.
AVV.FUSCO:”ABBIAMO GETTATO LE BASI PER FAR RESTARE MATUZALEM ALLA LAZIO”
Dopo l’incontro di ieri con il presidente Lotto l’avvocato Fusco intervenuto durante la trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma” in onda sulle frequenze di Teleradiostereo (92.7) ha confermato la proposta fatta dalla Lazio al Saragozza e la volontà di Matuzalem di restare a Roma. Nei prossimi giorni si saprà la risposta del Saragozza.
Francelino Matuzalem
“Ho sempre detto che gli effetti della sentenza del Tas peseranno sulla decisione finale del Saragozza. La Lazio durante l’incontro che ho avuto ieri con il presidente Lotto mi ha manifestato l’intenzione di voler trattenere Matuzalem a Roma, e Matuzalem vuole restare alla Lazio. Ora bisogna parlare con il Saragozza e trovare una soluzione”.
“La cifra stabilita dal Tas è molto alta ma non è la Lazio che dovrà farsene carico. La Lazio farà una proposta economica al Saragozza e dovremo vedere se il Saragozza accetterà la cifra pattuita dalla Lazio oppure no. Se stasera il Saragozza dovesse tornare in serie A saranno più tranquilli credo e liberi nel valutare l’offerta della Lazio. Al momento oltre al discorso economica non è al vaglio nessuna contropartita tecnica”.
“Matuzalem come ho sempre ribadito si è dimostrato disposto anche ad una riduzione del suo ingaggio pur di rimanere a Roma, l’uomo Matuzalem ha capito la situazione e non ha mostrato resistenze su questo punto dimostrando grande responsabilità e tanta volontà di continuare la sua avventura nella Lazio. Ora la palla passa al Saragozza”.
“Non è mio costume fare previsioni o dare le percentuali, il Saragozza ha una proprietà che a volte ragiona più con la pancia che con la testa e per fortuna, faccio una battuta, i rispettivi presidenti non si sono mai incontrati. Si sta cercando di far capire alla squadra spagnola che quanto proposto dalla Lazio è una cifra importante che deve essere presa in considerazione. Non ci resta che aspettare e vedere. La prossima settimana questa vicenda dovrà necessariamente giungere a conclusione".
diablo...aka...boss
15-06-2009, 10:47
ROMA, 15 giugno - Ledesma gela la Lazio. Il playma*ker argentino ha chiesto di essere ceduto. Come Pandev, non ricorrerà all’articolo 17. A differenza dell’attaccante macedone, pe*rò, il suo contratto scadrà nel 2011, tra due anni. E la società biancoceleste non inten*de fare sconti: sul tavolo c’è una proposta economica im*portante di prolungamento sino al 2014, formulata ve*nerdì da Lotito nell’incontro con Vincenzo D’Ippolito. Le*desma potrebbe ancora fare in tempo a ripensarci, ave*va chiesto di inserire una clausola di rescissione nel nuovo contratto e magari la trattativa si po*trebbe ancora riaprire. Doveva esserci og*gi un altro incontro, difficilmente si farà. I segnali sono negativi. Il playmaker argen*tino sta lasciando cadere la proposta della Lazio. Lotito, però, è stato chiaro: l’ex regi*sta del Lecce partirà soltanto se dovesse arrivare un’offerta di almeno 12 milioni di euro.
VALUTAZIONE - C’è tempo sino al 31 agosto sul mercato e la questione resterà aperta. La Lazio, teoricamente, potrebbe cederlo tra un anno. Ora bisognerà capire le rea*zioni del mercato. E Lotito è pronto a reagire alla sua maniera. Se l’argentino do*vesse partire, cercherà e troverà un playmaker anco*ra più forte. Il presidente della Lazio sta monitorando all’estero, ma non solo. In queste ultime è tornato a pensare ad un giocatore che era già stato accostato alla società bianco*celeste. Si tratta di Gaetano D’Agostino, 27 anni, già in parola con la Juventus. L’Udi*nese, però, non lo ha ancora ceduto e la trattativa sta andando per le lunghe. Secco ha detto no alla richiesta di Marchisio e Giovinco, De Ceglie invece non vuole tra*sferirsi in Friuli. D’Agostino ha una valu*tazione di circa 18 milioni di euro.
Immagino che ledesma abbia rotto per via del non incremento contrattuale al pari di rocchi, ma mi chiedo dove lotito pensa di prendere la differenza di soldi per d'agostino......si mette a tagliare la lana alle pecore che sono rimaste a formello ?? Se pensasse all' allenatore in primis secondo me è meglio.
ronaldinho87
15-06-2009, 14:29
ROMA, 15 giugno - Davide Ballardini è il nuovo allenatore della Lazio. L'allenatore ha siglato un contratto di due anni con opzione per il terzo a 750 mila euro netti a campionato. Domani alle 12 la presentazione.
Il tecnico è arrivato a Roma in mattinata per firmare il contratto che lo legherà alla Lazio nelle prossime due stagioni. Il presidente Claudio Lotito è entrato nel centro sportivo di Formello e ha atteso l'arrivo del tecnico ex-Palermo, che ha raggiunto in macchina il centro sportivo biancoceleste insieme al suo vice Carlo Regno.
È probabile che oltre alla firma il n° 1 biancoceleste e l'allenatore di Ravenna porranno da subito le basi per il mercato estivo. Insomma un vero e proprio vertice che dovrà pianificare le prossime mosse per sistemare la rosa della Lazio.
diablo...aka...boss
15-06-2009, 17:45
In bocca al lupo al mister e speriamo si riveli da Lazio!
Per un Rossi che parte unA arriva...:)
S.MARGHERITA DI PULA (CAGLIARI), 15 giugno - La famiglia Rossi, nella Lazio, ora è Greta, se*condogenita di Delio. Destini che si chiudo*no, porte che si aprono. Lui è andato via, lei no. Mediterraneità prorompente, sangue ro*magnolo- pugliese, bellezza che le dona pure in simpatia. Non fa parte della razza ve*line o barbiegirl, ha cervello e idee. Manda avanti il curriculum prestigioso, non il co*gnome famoso. Il calcio lo vi*ve da figlia-tifosa, il marke*ting è la sua passione. 24 an*ni a novembre, niente divi*smo da modella, modello di studentessa a scuola. Laure*anda del corso di specialisti*ca in Marketing Management alla Bocconi. È nella Lazio da febbraio, il suo colloquio con Lotito ha avuto effetto. Ha fatto uno stage e ha parte*cipato al Business Meeting (terminato ieri al Forte Villa*ge). Greta alla panchina preferisce la scriva*nia. Figlia di mister, futuro da manager.
Greta racconta papà Delio. Curiosità: ma quanto è scaramantico?
«Molto! Dal giaccone che tiene sino a mag*gio alla camicia che quest’anno non ha volu*to cambiare. Ha mantenuto la stessa dell’an*no scorso, le altre gli portavano male».
Dopo una sconfitta, che faccia fa?
«È assente. Vorrebbe parlare di tutt’altro, ma poi parla della partita. Se si vince, tutti a cena fuori. L’adrenalina non lo fa dormire».
E se vince il derby, si tuffa nel Fontano*ne...
«Nacque tutto per un patto con Suor Pao*la. Lei disse a mio padre che in caso di vitto*ria sulla Roma si sarebbe tuffata. Papà ri*spose “anche io”. E’ un uomo di mare, l’ac*qua non lo spaventa».
La storia con la Lazio è finita.
«Mai come quest’anno è stata una decisio*ne ponderata. La fine del rapporto è stata na*turale. Noi abbiamo intuito la sua decisione già prima della finale di Coppa Italia, questo a sensazione».
Papà Delio chi è?
«È ipergeloso! Da piccoli ci faceva giocare, ora vorreb*be parlarci, ma è un po’ "or*so" (risata, ndr)».
E quando ci sono da comu*nicare gli esiti di un esame...
«Ho preso 29, lui fa la bat*tutina "ma non si poteva prendere 30? Però..."».
È vero che sua madre fa da "consigliere" del mister?
«A lei piace il calcio quasi più di lui! Dopo le partite la chiama subito. Mamma è più psicologa, papà ovviamente più tattico. Ma poi decide pa*pà».
Le pesa, nel lavoro, essere la figlia di Rossi?
«Un po’, ma ho cercato di emergere al di là del cognome che porto. Ho imparato tante cose nella Lazio».
Greta e un breve passato a miss Italia, eli*minata ad un passo da Salsomaggiore.
«Quasi un gioco, non volevo partecipare. Mamma sapeva, papà ne venne a conoscen*za dai giornalisti. Non lo rifarei, troppa riso*nanza mediatica».
Papà che disse?
«"Perché non mi avete detto niente?". "Perché bisogna sfilare in costume su una passerella?"».
Qual è il vero sogno di Greta Rossi?
«Continuare nel marketing, la mia strada».
diablo...aka...boss
15-06-2009, 17:46
Dopo Pandev se ne vuole andare pure Ledesma....sarebbe bello vederlo andar via veramente a 15mln! Perchè non sono pochi...la vedo dura che arrivi d' agostino però mai dire mai.
ROMA, 15 giugno - Le strade di Ledesma e della Lazio si dividono. Dopo l'incontro di stamattina tra il presidente Lotito e il procuratore dell'argentino Vincenzo D'Ippolito le due parti hanno deciso di interrompere consensualmente il rapporto. «Ledesma nella prossima stagione non giocherà nella Lazio - ha spiegato D'Ippolito -. Pur avendo deciso col calciatore di non ricorrere all'articolo 17 per riconoscenza verso la Lazio, abbiamo concertato con Lotito che Christian verrà ceduto a un prezzo concordato», ha continuato il procuratore del centrocampista argentino. La Lazio, quindi, ha accettato di incassare meno di quanto richiesto in precedenza ad alcuni club interessati (25 milioni di euro) e meno del suo valore di mercato che si aggira intorno ai 18.
VOGLIA DI UNA GRANDE - «Siamo d'accordo con Lotito - ha proseguito D'Ippolito - che verranno chiesti 15 milioni, ma anche che si farà di tutto per agevolare la cessione. La Lazio ha fatto una proposta di adeguamento da top player, la stessa offerta più o meno formulata a Pandev, vale a dire una cifra intorno al milione e mezzo di euro, ma Ledesma, al pari di Pandev, vuole andar via per cercare nuovi stimoli i un'altra piazza». La scelta di Ledesma di abbandonare la squadra biancoceleste non è tanto dettata da motivazioni di carattere economico, dunque, quanto dalla consapevolezza di poter ambire al salto di qualità e di giocare in una grande. «Su di lui ci sono due squadre italiane e due spagnole, continua D'Ippolito. Le società iberiche sono in stand-by, perché abbiamo evitato l'articolo 17. In Italia sono interessate Inter e Juventus. I nerazzurri, però, devono prima cedere Vieira, mentre i bianconeri si faranno avanti solo se non prenderanno D'Agostino», ha concluso il procuratore del centrocampista argentino.
El Matador 79
15-06-2009, 18:48
Ben arrivato a Ballardini.
Grazie e arrivederci a Ledesma.
P.S.
Dov'è scritto che può arrivare D'Agostino?
davide87
15-06-2009, 18:59
Ben arrivato a Ballardini.
Grazie e arrivederci a Ledesma.
P.S.
Dov'è scritto che può arrivare D'Agostino?
Ne parlavano oggi a radiosei.
El Matador 79
15-06-2009, 21:49
Se mi dite dove si firma per sostituire Ledesma con D'Agostino vado subito. ;)
benvenuto e buon lavoro al mister, sono certo farà grandi cose, ha ottime capacità!
per d'agostino, ditemi dove prendiamo 30mln(cosi lo valuta pozzo)e perchè dovrebbe sceglie lazio anzichè juve..
ho sentito a mediaset che stiamo in fase avanzata per JUNINHO PERNAMBUCANO. Mi so venuti i brividi, se così fosse ledesma lo piglio subito a calci in culo..è vecchietto il JUNINHO, ma è ancora un grandissimo.
però da altre parti leggo che stà chiudendo x andare in Qatar a 2,5mln a stagione..boh :cry:
Adesso credo che Lotito e Ballardini decideranno cosa fare dei molti giocatori (chi incedibile, chi cedibile su offerta valida, chi da cedere) e eventualmente poi gli acquisti da fare...
Dati per partenti sicuri Ledesma e Pandev, se arriva l'offerta giusta, bisogna vedere se riscattano Matuzalem (con Carrizo probabile contropartita). Da qui ci sono tutta una serie di considerazioni da fare, in primis il modulo.
Allo stato attuale credo che il modulo dovrebbe essere un 4-4-2 con Rocchi-Zarate coppia d'attacco, a mio avviso migliore di Pandev-Zarate, che erano forse troppo simili (Rocchi dà profondità ed è buono di testa, Zarate si muove molto, crea spazi e superiorità numerica... e comincia anche a fare assist). A centrocampo Foggia e Litchsteiner esterni con Brocchi e Matuzalem al centro e in difesa io punterei su Radu-Diakité come centrali (De Silvestri e Kolarov gli esterni). Muslera o Bizarri in porta. Questo è un 4-4-2 equilibrato, che potrebbe sfruttare le giocate di Zarate e Foggia, le verticalizzazioni di Matuzalem per gli inserimenti di Rocchi, avrebbe due esterni difensivi con i contro-coglioni, veloci e fisicamente prestanti, oltre che una discreta copertura a centrocampo con Litch e Brocchi. In difesa Radu e Diakité si completano a vicenda: uno è un mastino forte fisicamente e insuperabile di testa, l'altro è mancino, più veloce e bravi nell'anticipo.
Detto questo, se si vuole fare il salto di qualità serve una punta forte sotto porta e di testa che garantisca gol in doppia cifra (Acquafresca), un esterno di centrocampo (Nedved andrebbe bene, ma bisogna vedere se regge tutta una stagione), un centrocampista incontrista (e qui la vedo dura sostituire Ledesma, l'unico che mi viene in mente in serie A sarebbe Felipe Melo) e magari un centrale difensivo esperto. Attenzione che la Lazio ha giocatori comunque che, quando messi nelle giuste condizioni, hanno fatto bene, come Meghnì e Mauri (che può anche fare l'esterno).
Juninho mi sembra sia un centrocampista alla Matuzalem, forse anche più offensivo... magari si potrebbe adattare ad un ruolo alla Pirlo, ma la vedo dura giocare con due punte + Matuzalem, Foggia e Juninho...
mi auguro il riscatto di francelino da silva matuzalem..giocatore che a me fà impazzire in mezzo al campo.
detto questo, non capisco come sia possibile che uno come ROBERT ACQUAFRESCA non trova una squadra decente in cui giocare..cosa aspettiamo?
davide87
16-06-2009, 21:04
:asd::asd::asd:
http://www.youtube.com/watch?v=U695T1OY6Z4
diablo...aka...boss
17-06-2009, 10:03
:asd::asd::asd:
http://www.youtube.com/watch?v=U695T1OY6Z4
bellissima
arcofreccia
17-06-2009, 12:06
Inizio a preoccuparmi
Se Pandev e Ledesma se ne vanno qui c'è da rifare tutto...hai comprato Zarate, ma se vanno via quei due torni una squadra da metà classifica....speriamo bene..
Inizio a preoccuparmi
Se Pandev e Ledesma se ne vanno qui c'è da rifare tutto...hai comprato Zarate, ma se vanno via quei due torni una squadra da metà classifica....speriamo bene..
Perché, dov'è finita in classifica la Lazio quest'anno con quei due? :asd:
Io tutti gli anni, alla prima cessione, sento gente che dice "oddio, oddio, moriremo tutti"... è successo coi filippini, con Liverani, con Dabò, con Di Canio, Peruzzi, Jimenez e Oddo. A me sembra che siano sempre stati sostituiti più che degnamente, anzi, direi da giocatori migliori (a parte Peruzzi).
Pandev e Ledesma possono essere sostituiti alla grande da giocatore che non costano neppure tanto, non mi preoccuperei troppo... mica sono Kakà, Cristiano Ronaldo o Ibrahimovic... quelli sì che sono duri da sostituire.
diablo...aka...boss
17-06-2009, 18:07
@corrieredellosport.it
ROMA, 17 giugno - «Io non ho mai parlato di Pandev con il Napoli». Lo ha detto Carlo Pallavicino, l'agente dell'attaccante della Lazio, a Radio Kiss Kiss. «Ho sentito gli apprezzamenti pubblici pervenuti da De Laurentiis e Marino. È una situazione in evoluzione. Lotito si è reso conto che Pandev non è intenzionato a rinnovare il contratto e cercherà di trarre il massimo. Ma tra il calciatore ed il presidente il rapporto è buono, Pandev ha rinunciato ad applicare all'articolo 17 che lo avrebbe svincolato per poco più di due milioni di euro e quindi di quest'aspetto Lotito ne terrà la giusta considerazione. Detto questo- ha concluso Pallavicino- bisogna interrogare Lotito e De Laurentiis perchè sono questioni che stanno valutando loro e delle quali sono all'oscuro. Se Pandev resta in Italia? Non sono in grado di dirlo, è ancora tutto aperto».
Mi rifiuto di credere che pandev possa andare al napoli. Va via dalla Lazio proprio per cercare nuovi stimoli, mi chiedo come possa trovarne lì. Scrivono gli articoli proprio per riempire le pagine...
...Va via dalla Lazio proprio per cercare nuovi stimoli....
stimoli=milioni.....
diablo...aka...boss
18-06-2009, 08:00
stimoli=milioni.....
Per ledesma si, infatti può anche andarsene a giocare a rimini, ma per Pandev l' accordo monetario sul contratto c'era.
ronaldinho87
18-06-2009, 17:39
e che stimoli avrebbe un giocatore nel cambiare squadra,dove nella squadra attuale andrebbe a giocare la finale di super coppa italiana e in piu la uefa mentre nell'altra tipo napoli non avrebbe modo di giocare competizioni europee????
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27782441&postcount=3622
Accontentato :D
davide87
19-06-2009, 12:28
http://www.youtube.com/watch?v=XcrkbUnXvG0&feature=player_embedded
:asd::asd:
diablo...aka...boss
19-06-2009, 17:01
http://www.youtube.com/watch?v=XcrkbUnXvG0&feature=player_embedded
:asd::asd:
Spettacolare :D
da calciomercato di premium.
blitz si Tare e dott.Lovati per visite mediche in olanda ad Arnautovic :eek:
acquafresca si avvicina molto alla lazio
nedved tutto fermo
arcofreccia
20-06-2009, 09:03
da calciomercato di premium.
blitz si Tare e dott.Lovati per visite mediche in olanda ad Arnautovic :eek:
acquafresca si avvicina molto alla lazio
nedved tutto fermo
e chi è arnautovic??
El Matador 79
20-06-2009, 11:28
Attaccante 20enne del Twente, austriaco, trattato dall'Inter, attualmente infortunato.
Nel frattempo c'è chi dice che Pandev sia vicino ad una squadra con grandi ambizioni... che gioca la Chmapions... che lo lancierà nel firmamento europeo... cioè il napoli. :rolleyes:
Premesso che non ci credo, però sarebbe un tantino ridicolo andare via dalla Lazio "non per i soldi (offerti 1.5 mln., tanto quanto Gilardino, per dire...), ma per mancanza di stimoli" e poi andare al napoli.
diablo...aka...boss
20-06-2009, 12:14
E' solo una Bufala che va a napoli :sofico:
sarebbe ridicolo...
ma quale napoli..dubito goran sia così pirla.
per arnautovich si dice sia il nuovo ibra, lo segue molto l'inter.
staremo a vedèè:O
ECCO ELISEU, LA NUOVA FRECCIA CHE ARRIVA DAL MALAGA
Concluso l'affare con gli spagnoli. La Lazio si è assicurata le prestazioni del giovane (classe 83) Eliseu, esterno d'attacco. Costo dell'operazione 650.000 euro. Lunedì l'ufficializzazione. Nella Liga due campionati, 70 partite e 10 gol
Lazio - Eliseu, trattativa conclusa. La Lazio si è assicurata le prestazioni dell'esterno portoghese protagonista nell'ultima edizione della Liga con la maglia del Malaga. Il costo del cartellino è minimo, circa 650.000 euro e può essere considerato un vero affare.
Eliseu infatti ha giocato due campionati titolari in Spagna con quasi 70 gare, "condite" da 10 gol.
Esterno offensivo è in grado di giocare su entrambe le corsie esterne, garantendo spinta e inserimenti in attacco.
Il bassissimo costo dell'operazione, le garanzie tecniche (Eliseu ha giocato due campionati titolari in Spagna) e l'escalation negli ultimi mesi (è appena stato convocato ed ha esordito nella nazionale portoghese) ne fanno un buon affare.
L'operazione è stata praticamente chiusa e dovrebbe essere ufficializzata lunedì.
L'esterno sarà il terzo portoghese nella storia della Lazio, dopo Fernando Couto e Sergio Conceicao, ed è proprio a quest'ultimo che Eliseu si ispira.
Eliseu (Eli per i tifosi spagnoli) potrebbe giocarsi il posto con Foggia e Brocchi, per una Lazio da sprint sulle fasce laterali...
http://www.youtube.com/watch?v=7GQNIReX07c&feature=channel
Il primo gol del video lo ha fatto al real madrid...
Eliseu e' ottimo acquisto per 600 mila euro e' veloce e con buona tecnica( notare scatto a 2:53 e gol al volo nel finale O_O)
Ora manca uno che sappia buttare dentro i cross gentilmente offerti da zarate foggia e forse eliseu :)
un acquafresca o berg :D
anche se mi dispiace, io sacrificherei DeSilvestri per avere Acquafresca :stordita:
Nedved-Lazio Ora si può, ecco il piano
Dom 21 Giu, 02:42 PM
E’ una grande proposta, ora man*ca solo il sì. Il clamoroso progetto Nedved, chiamatelo in questo modo. Il progetto che la Lazio ha in testa per convincere il ceco a tornare a Roma: due anni di contratto da giocatore (ingaggio di circa un milione di euro) e un futuro da diri*gente. Un progetto tecnico e societario, un progetto a lungo termine nonostante l’età del campione. Un pro*getto che riguarda il Ned*ved atleta infaticabile e il Nedved personaggio esem*plare. IL FUTURO - La Lazio punta a rendere sempre più solida la sua posizio*ne, a creare un settore giovanile all’avan*guardia, punta alla costruzione del nuovo stadio. E quando sarà pronto darà vita ad attività correlate, all’interno di questi pun*ti programmatici troveranno spazio nuove figure. Nedved, nei pensieri di Lotito, sa*rebbe la persona ideale per qualità mora*li ed esperienza. Il presidente e Mino Ra*iola, manager di Pavel, ne hanno parlato durante la cena di giovedì sera al ristoran*te Giannino di Milano. Il colloquio è stato segretissimo, così come è stato segreto il contatto avuto tra il patron biancoceleste e lo stesso Nedved (era avvenuto nei giorni precedenti il vertice con Raiola). Non è stato un semplice incontro di mercato, non va conside*rata come una trattativa tra*dizionale. Il senso di quel*l’incontro è stato più profon*do, supera i confini del ret*tangolo di gioco. IL PIANO - «Decideremo tutto quando Pavel tornerà dalle vacanze, ora si sta ri*posando», ha detto il suo procuratore nel*la giornata di venerdì. Servirà il tempo ne*cessario per valutare la situazione. Lotito è passato all’attacco, vuole fare un regalo ai tifosi e a Ballardini. Il ritorno di Nedved sarebbe clamoroso, entro fine giugno ci sa*rà la svolta decisiva ma tutto lascia pensa*re alla fumata bianca. Lotito pensa a Pavel come campione in grado di trascinare la Lazio in alto, ma pure come uomo d’esem*pio per i compagni, come figura su cui puntare in futuro. I progetti societari non si fermano al campo, vanno oltre. Così è stato per Igli Tare, così può essere per Pa*vel Nedved. Lotito ha studiato il piano, è pronto a metterlo in atto, aspetta solo il sì dell’ex bianconero: «Ned*ved vuole esaminare la si*tuazione, vedremo quale sa*rà l’esito delle sue scelte. Nella testa della Lazio c'è la voglia di valutare positiva*mente le persone che danno un contributo attraverso l’esempio, un patrimonio che va tesorizzato. La socie*tà segue con molta attenzione l’epilogo calcistico di quei calciatori che rappresen*tano i comportamenti positivi anche oltre il valore agonistico e in chiave di prospet*tive future». Lotito vuole Nedved e Nedved ha aperto alla Lazio. Vuole valutare bene il progetto, poi darà la risposta. Il presidente spera d’aver mosso i passi giusti: «Il progetto di Lotito è molto interessante, complimenti al presidente» , avrebbe detto Raiola 24 ore dopo la cena di lavoro: «L’operazione sta*dio si articolerà, nascerà una struttura complessa che necessiterà di riferimenti ed interlocutori, di quelle persone che han*no contribuito tanto nel fare la storia del club», è questo il pensiero del patron laziale.
http://it.eurosport.yahoo.com/21062009/44/nedved-lazio-si-puo-piano.html
Spero che quest'affare si concluda positivamente.
Pavel è un grande e, se questo è il suo desiderio, merita di concludere la sua strepitosa carriera con noi. :)
21/06/2009 - 13.00:
La Lazio non molla. I biancocelesti sono sempre più interessati al centrale rossoblù Michele Canini. Secondo il portale Messaggero.it, dopo aver proposto Stendardo, pare che ora Lotito voglia inserire anche Zauri nella trattativa. Il terzino, in prestito alla Fiorentina nella scorsa stagione, lasciò la Lazio perchè escluso da Delio Rossi. Ora, nonostante l'arrivo di Ballardini nella capitale, l'aria di Formello potrebbe essere ancora pesante per Zauri e quindi il terzino potrebbe finire sul mercato.
Il Messaggero
[B]Spero che quest'affare si concluda positivamente.
Pavel è un grande e, se questo è il suo desiderio, merita di concludere la sua strepitosa carriera con noi. :)
a me non fà impazzire, ma certo che se a sinistra non troviamo di meglio, allora va bene pure nedved
DAL 9 GENNAIO ARRIVA LA MAGLIA CELEBRATIVA: LAZIO 110 E LODE
Per il momento i tifosi della Lazio dovranno accontentarsi delle due nuove divise da gioco ma dal 9 gennaio 2010 la squadra biancoceleste avrà la maglia celebrativa per i 110 anni di storia.
Dal 9 gennaio (come accadde l'anno del Centenrio) la Lazio avrà due nuove maglie che celebreranno i 110 anni di storia del club. La Puma, intanto, presenterà le due nuove maglie a ridosso della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, intorno al 9 luglio. La prima, classica, sarà celeste con le rifiniture bianche e avrà un disegno zebrato a ridosso del collo. Stesso taglio e stesso modello per la terza maglia che sarà blu notte, e che verrà con ogni probabilità utilizzata per la sfide di Europa League. Confermata la casacca bianca per la seconda divisa da gioco.
Corri Eliseu, la Lazio ti aspetta!
22 giugno 2009
Dategli pure del tirchio. Ma Claudio Lotito ha gran fiuto per gli affari. E così il secondo regalo estivo (dopo Bizzarri) ai tifosi laziali è un esterno di centrocampo di grandi qualità. Si chiama Eliseu e arriva dal Malaga, dove nel corso dell’ultima stagione è riuscito a ritagliarsi un posto fisso da titolare. Il giocatore portoghese, nativo delle Isole Azzorre, compierà 26 anni tra qualche mese ed è costato al presidente biancoceleste solo un milione di euro. Sì un milione. Una cifra che fa quasi effetto a dirlo. Eliseu, in scadenza di contratto nel 2010, non ha accettato le proposte di rinnovo del suo club. E così il Malaga ha tagliato la corda prima del previsto, per non vederlo partire a parametro zero.
Il costo, a dir poco irrisorio, è dettato da una clausola di rescissione di 600.000 € contenuta nel suo contratto e valida solo per un trasferimento in Spagna. Quando la Lazio si è fatta avanti con un milione, il presidente Sanz non ci ha pensato granchè. Anche se perdere un giocatore così valido è stato un brutto colpo: “La Lazio ha fatto un ottimo affare – ci ha spiegato il collega Juan Lirman, di Goal.com Spagna -. Il Malaga ha cercato disperatamente di piazzarlo all’estero per non rimanere a mani vuote. L’ho visto giocare più volte, è un’autentica macchina”. L’arma principale di Eliseu è la velocità. Capace di occupare entrambe le corsie di centrocampo, il furetto portoghese si è messo in luce anche in zona goal: “Non è molto tecnico, ma corre tantissimo – ha proseguito Lirman nella sua descrizione – e in questa stagione ha disputato una grande partita al Bernabeu, facendo impazzire gente del calibro di Marcelo e Heinze”.
Adesso la nuova sfida. In Italia. E più precisamente a Roma, dove Eliseu avrà modo di tastare il vero clima da derby: “Secondo me sarà una grande battaglia con Arne Riise sulla fascia – ci ha spiegato Sulmaan Ahman di Goal.com International –. A soli 25 anni ha ancora tanto tempo per migliorare, ma è già in possesso di un ottimo cross. Inoltre ci sono tanti giocatori veloci in giro per il mondo. Ma in Portogallo non c’è qualcuno che ‘viaggi’ come lui”. Benzina nelle gambe e voglia da vendere. Eliseu è pronto al debutto e a guadagnarsi il grande palcoscenico della nostra Serie A. Ballardini potrebbe rivedere lo schieramento proposto a Palermo e tornare al classico 4-4-2 che metterebbe subito il ragazzo a proprio agio. Ma ad Eliseu, per stupire, basta un pallone. E un lembo di campo davanti.
Fonte: Goal.com
redazione GLP
diablo...aka...boss
22-06-2009, 17:16
Non vedo l'ora di vedere la maglia celebrativa, speriamo sia degna!!
Ben venga Pavel, tutto di guadagnato, anche se non è più giovane come un tempo rimane un fuori classe.
Vedremo come sarà questo Eliseu, ok, l'ha pagato pochissimo, ma deve anche essere valido. Ma non aveva detto che prima di comprare voleva solo vendere ?
EDIT:
Ad oggi la Lazio giocherebbe probabilmente così:
4-4-2
Muslera
De Silvestri
Diakité
Siviglia
Kolarov
Litchsteiner
Brocchi
Ledesma
Foggia
Pandev
Zarate
LAZIO, TEATRINO ELISEU: «VOLEVANO FARMI FIRMARE PER MENO SOLDI, RESTO A MALAGA»Eliseu frena e stoppa la Lazio. Nessun intrigo o giallo, solo una mera questione di soldi."Nessun accordo, mi hanno offerto di meno rispetto a quanto mi avevano promesso"
che vergogna..oltre ad esserci bruciati il mercato italiano, stiamo mandando a fare in culo anche lo spagnolo..che schifo
LAZIO, TEATRINO ELISEU: «VOLEVANO FARMI FIRMARE PER MENO SOLDI, RESTO A MALAGA»Eliseu frena e stoppa la Lazio. Nessun intrigo o giallo, solo una mera questione di soldi."Nessun accordo, mi hanno offerto di meno rispetto a quanto mi avevano promesso"
che vergogna..oltre ad esserci bruciati il mercato italiano, stiamo mandando a fare in culo anche lo spagnolo..che schifo
Ho letto la notizia sul messaggero.. non dipende da noi
in poche parole c'erano un 300.000€ all'anno in base ai risultati che dovevano essera a carico del Malaga
(e non capisco come..) che all'ultimo si è rifiutato di accollarsi..
se non ho capito/letto male :stordita:
Vero... infatti Eliseu dice che è ancora in trattativa, ma vuole finirla entro la settimana.
La Lazio sembrava volersi far carica dei 300.000€ che il Malaga non vuole più sborsare, ma sembra che questa cifra "non risulti nei conteggi di Eliseu".
Boh, vedremo... io sono convinto che la Lazio abbia bisogno soprattutto di un esterno destro di centrocampo (ad oggi Pandev e Ledesma restano, e tra Diakité, Radu, Tuia, Siviglia, Rozenhal, Cribari, Stendardo e Zauri, due difensori centrali decenti io li trovo)...e questo farebbe proprio al caso: giovane, veloce, duttile, sa fare i cross (cosa che Brocchi e Litchsteiner non sanno fare) e vede pure la porta...
io penso che ci voglia prima un buon centrale, nella speranza che radu-roze si sveglio un pò (per questo dico 1centrale e non 2)e che rimanga matuzalem
io penso che ci voglia prima un buon centrale, nella speranza che radu-roze si sveglio un pò (per questo dico 1centrale e non 2)e che rimanga matuzalem
Portieri: Muslera, Berni, Carrizo, Degré, Bizarri
Difesa: De Silvestri, Litchsteiner, Diakité, Tuia, Rozenhal, Radu, Siviglia, Cribari, Stendardo, Zauri, Faraoni, Kolarov, Bonetto, Belleri
Centrocampo: Brocchi, Dabò, Ledesma, Meghnì, Mauri, Manfredini, Baronio, Foggia, Del Nero, Correa, Perpetuini, Mancini, Cinelli, Firmani
Attacco: Zarate, Rocchi, Pandev, Inzaghi, Makinwa, Mendicino, Kozak
Oltre a questi:
- Matuzalem, probabile la conferma (si spera con Carrizo in prestito)
- Nedved, da Torino dicono che abbia ormai accettato la Lazio con contratto di due anni.
- Eliseu, alla fine dovrebbe arrivare e si spera gli spagnoli si prendano Makinwa.
C'è parecchio da cedere, prima di comprare... Lotito poi ha già sborsato cash 21 milioni di euro per Zarate (unico in Italia), il mercato non è aperto fino a luglio (e la Lazio è quotata in borsa), solitamente i nomi sui giornali (acquisti e cessioni) non sono mai quelli reali e Lotito ama aspettare sempre l'ultimo momento per vedere se risparmia qualcosa...
Quindi... direi di non dare troppa importanza ai giornali (a meno che non sia una notizia ufficiale) e di considerare Ledesma, Pandev e Kolarov ancora giocatori della Lazio, che per adesso stanno lì...
El Matador 79
23-06-2009, 18:54
Portieri: Muslera, Berni, Carrizo, Degré, Bizarri
Difesa: De Silvestri, Litchsteiner, Diakité, Tuia, Rozenhal, Radu, Siviglia, Cribari, Stendardo, Zauri, Faraoni, Kolarov, Bonetto, Belleri
Centrocampo: Brocchi, Dabò, Ledesma, Meghnì, Mauri, Manfredini, Baronio, Foggia, Del Nero, Correa, Perpetuini, Mancini, Cinelli
Attacco: Zarate, Rocchi, Pandev, Inzaghi, Makinwa, Mendicino, Kozak
Oltre a questi:
- Matuzalem, probabile la conferma (si spera con Carrizo in prestito)
- Nedved, da Torino dicono che abbia ormai accettato la Lazio con contratto di due anni.
- Eliseu, alla fine dovrebbe arrivare e si spera gli spagnoli si prendano Makinwa.
C'è parecchio da cedere, prima di comprare... Lotito poi ha già sborsato cash 21 milioni di euro per Zarate (unico in Italia), il mercato non è aperto fino a luglio (e la Lazio è quotata in borsa), solitamente i nomi sui giornali (acquisti e cessioni) non sono mai quelli reali e Lotito ama aspettare sempre l'ultimo momento per vedere se risparmia qualcosa...
Quindi... direi di non dare troppa importanza ai giornali (a meno che non sia una notizia ufficiale) e di considerare Ledesma, Pandev e Kolarov ancora giocatori della Lazio, che per adesso stanno lì...
Ottima sintesi. ;)
Ottima sintesi. ;)
Grazie, ma mancava Firmani :D
Fixed...
arcofreccia
23-06-2009, 21:24
Ma è fatta davvero per Nedved?
Madò..una marea di giocatori abbiamo:doh:
Ma è fatta davvero per Nedved?
Voci da Torino... certo è che un giocatore di 37 anni che ti fa 40 partite in un anno, in un club come la Juventus e con una quella media voto, non credo abbia voglia di smettere. La Juve non gli fa il contratto, Lotito sì... con un posto da dirigente assicurato dopo... e sia lui che il procuratore hanno detto che la proposta è allettante.
Madò..una marea di giocatori abbiamo:doh:
Sono 49 in tutto, ne mancano una decina, che però sono giocatori minori (che si piazzano anche in C o B), tipo Artipoli o altri primavera prestati in giro...
arcofreccia
23-06-2009, 22:04
Sarei contento per Nedved, magari rifà di nuovo un gol alla roma dopo anni e anno come di canio :D :D
Ad oggi la Lazio giocherebbe probabilmente così:
4-4-2
Muslera
Litchsteiner
Diakité
Siviglia
Kolarov
ELISEU
Brocchi
Ledesma
Foggia
Pandev
Zarate
ROSA ATTUALE (Mi ero dimenticato di Scaloni e Quadri :asd:)
Portieri: Muslera, Berni, Carrizo, BIZARRI
Difesa: De Silvestri, Litchsteiner, Diakité, Rozenhal, Radu, Siviglia, Cribari, Stendardo, Zauri, Kolarov, Bonetto, Belleri, Scaloni
Centrocampo: Brocchi, Dabò, Ledesma, Meghnì, ELISEU, Mauri, Manfredini, Baronio, Foggia, Del Nero, Correa, Firmani, Quadri
Attacco: Zarate, Rocchi, Pandev, Inzaghi, Makinwa
Primavera: Degré, Tuia, Faraoni, Perpetuini, Mancini, Cinelli, Mendicino, Kozak
EDIT: A Belleri dovrebbe scadere il contratto tra pochi giorni, se Dio vuole :D
Eliseu ha firmato un contratto a 750 milia euro l anno a salire e tra domani e venerdì effettuerà le visite mediche alla clinica Paideia.
Riguardo la squadra:
Sulle fascie siamo apposto ( Lichstainer Eliseu -- Kolarov Foggia)
A centrali ( difesa e centrocampo) siamo nella mer*a.
Non si sa niente...
Possono ancora giocare Siviglia - cribari? io spero di NO!
Parte ledesma?
Riscattiamo Matuzalem?
In attacco manca il vero bomber , quello che la butta dentro.
Acquafresca e' andato all atalanta...
Berg non lo compriamo ancora...
Abbiamo due freccie sulle fascie che sanno crossare e in mezzo ci sono pandev-zarate.........
:read:
Speriamo BENE :)
Eliseu ha firmato un contratto a 750 milia euro l anno a salire e tra domani e venerdì effettuerà le visite mediche alla clinica Paideia.
Riguardo la squadra:
Sulle fascie siamo apposto ( Lichstainer Eliseu -- Kolarov Foggia)
A centrali ( difesa e centrocampo) siamo nella mer*a.
Non si sa niente...
Possono ancora giocare Siviglia - cribari? io spero di NO!
Parte ledesma?
Riscattiamo Matuzalem?
In attacco manca il vero bomber , quello che la butta dentro.
Acquafresca e' andato all atalanta...
Berg non lo compriamo ancora...
Abbiamo due freccie sulle fascie che sanno crossare e in mezzo ci sono pandev-zarate.........
:read:
Speriamo BENE :)
Ledesma per ora non parte (e il contratto non scade il prossimo anno, chi lo vuole deve sborsare tutti i soldi), Pandev, visto che non sembra avere mercato, è indirizzato verso la firma di un contratto con clausola rescissoria (o lo firma o non gioca un anno, a meno che il Bayern o qualche altra squadra straniera non investano i 18 milioni che vuole Lotito).
I soldi per riscattare Matuzalem (7 milioni) ci sono e Lotito li ha già messi sul piatto, ma gli spagnoli vogliono anche il prestito di Carrizo, mentre Lotito vorrebbe monetizzare... vediamo come si metteranno d'accordo. E' facile comunque che venga riscattato.
In attacco per ora ci sono 5 attaccanti + Mendicino e Kozak, finché non parte Makinwa e non vengono prestati i due primavera, non serve altro... soprattutto se non se ne va Pandev.
A centrocampo ci sono uno squanterno di giocatore, si tratta Banega ed è arrivato Eliseu... ora come ora i 4 titolari ci sono e sono pure forti.
La coppia difensiva centrale sarà formata da Diakité (che ha margini di miglioramento enormi e già ora dà ottime garanzie) e Siviglia (che tutti lo criticano, ma è il miglior difensore dell'era Lotito, veloce, bravo nell'anticipo, forte di testa e può giocare pure esterno destro).
In porta Bizzarri e Muslera, dopo Buffon e Julio Cesar, se la giocano coi migliori e saranno alternati tra campionato e coppe.
Se non partono Ledesma e Pandev e rimangono Kolarov e Matuzalem, non serve pressoché nulla... almeno finché Ballardini non comincerà a toccare con mano i giocatori e a provare i moduli.
Si ma non sei daccordo che manca uno capace di segnare di testa ( o di qualsiasi altra cosa) in attacco? :ciapet:
Si ma non sei daccordo che manca uno capace di segnare di testa ( o di qualsiasi altra cosa) in attacco? :ciapet:
Oddio... l'anno della champions la Lazio giocava con pandev, rocchi, mauri, mutarelli, ledesma, mudy, siviglia, cribari, zauri, oddo e peruzzi... tutti colpitori di testa?
A parte che Rocchi di testa non è scarso (e io farei giocare con Zarate), ma bisogna vedere che tipo di modulo farà Ballardini.
Con un 4-4-2 puro ci vuole un attaccante di sfondamento, è vero, ma se poi viene usato per fare i lanci lunghi non mi sta bene... mi piacciono le squadre che giocano palla a terra e con passaggi corti e di prima.
Il Barcellona non fa mai un cross e ha vinto tutto, Messi è un tappo ed è capocannoniere della Champions e ha segnato di testa in finale. Non c'è bisogno di giocare solo sulle fascie e/o fare cross alti e per segnare di testa non necessariamente bisogna essere alti 1.90 (e comunque quel tipo di attaccante c'è e si chiama Kozak, giovane, ma promettente).
La velocità di gente come Zarate, Rocchi, Foggia, Pandev e Eliseu dovrebbe bastare a creare situazioni di gioco periscolose contro chiunque... poi se la partita lo richiede si può buttare nella mischia un Kozak.
arcofreccia
24-06-2009, 12:29
Oddio... l'anno della champions la Lazio giocava con pandev, rocchi, mauri, mutarelli, ledesma, mudy, siviglia, cribari, zauri, oddo e peruzzi... tutti colpitori di testa?
Infatti ho visto che champions facemmo
Infatti ho visto che champions facemmo
Non che le champions dei vari Marchegiani, Pancaro, Nesta, Mihajlovic, Favalli, Conceicao, Simeone, Veron, Nedved, Salas, Crespo, Mancini, Vieri, ecc... fossero state meglio eh?
La squadra poteva passare tranquilamente il turno, quello che mancava era la panchina... con Mauri che ha saltato tutta la preparazione e non è mai entrato in forma, è mancato l'uomo che faceva girare la squadra... e io ho visto Nesta tremare in una finale di Coppa UEFA, figurarsi questi giocatori a sentire la "musichetta" della Champions.
Quella squadra al 100% se la giocò col Real Madrid...
arcofreccia
24-06-2009, 14:41
Non che le champions dei vari Marchegiani, Pancaro, Nesta, Mihajlovic, Favalli, Conceicao, Simeone, Veron, Nedved, Salas, Crespo, Mancini, Vieri, ecc... fossero state meglio eh?
La squadra poteva passare tranquilamente il turno, quello che mancava era la panchina... con Mauri che ha saltato tutta la preparazione e non è mai entrato in forma, è mancato l'uomo che faceva girare la squadra... e io ho visto Nesta tremare in una finale di Coppa UEFA, figurarsi questi giocatori a sentire la "musichetta" della Champions.
Quella squadra al 100% se la giocò col Real Madrid...
Se la giocò col Real?? All'andata non al ritorno...
Quella squadra se la doveva giocare con l'Olimpyacos al ritorno quella era la partita importante, e andammo pure in vantaggio con un gol irregolare di Pandev.
Almeno però con i giocatori di Cragnotti il turno lo superammo
Se la giocò col Real?? All'andata non al ritorno...
Quella squadra se la doveva giocare con l'Olimpyacos al ritorno quella era la partita importante, e andammo pure in vantaggio con un gol irregolare di Pandev.
Almeno però con i giocatori di Cragnotti il turno lo superammo
Beh, al Bernabeu se la giocano in pochi... comunque era per dire che in Champions, o se Juventus, Milan, Liverpool, Barcellona, Real o Manchester... o è dura che arrivi agli ottavi. Non ce la fa manco l'Inter attuale...
Per ora la Lazio può puntare al quinto-sesto posto e magari ad arrivare avanti in European League (la finale è un tantino eccessiva, con la rosa attuale). Pian piano si può arrivare a pensare di più.
Ma se per vincere nel calcio bisogna comprare giocatori 80 milioni di euro e pagarli 10 milioni di euro l'anno, la Lazio non credo potrà mai competere per vincere.
Per fortuna, non è così e il Verona del 1986, la Samp che perse una finale di Coppa Campioni ai supplementari o Inter e Real degli ultimi anni ne sono l'esempio.
ronaldinho87
25-06-2009, 14:41
Io vorrei chiedere una cosa ..allo stato attuale la società S.s Lazio ha ancora debiti? mi ricordo l'accordo di lotito con il fisco è stato saldato? e tra le altre cose sbaglio o stiamo pagando ancora stipendi di nostri ex giocatori ?
Io vorrei chiedere una cosa ..allo stato attuale la società S.s Lazio ha ancora debiti? mi ricordo l'accordo di lotito con il fisco è stato saldato? e tra le altre cose sbaglio o stiamo pagando ancora stipendi di nostri ex giocatori ?
Di debiti ce ne ha per i prossimi 20 anni e oltre, ma Lotito è riuscito a farseli spalmare in maniera da dare pochi milioni l'anno al fisco, una cifra irrisoria per il bilancio di una società come la Lazio (tant'è che è l'unica squadra che finora ha speso "veramente" sul mercato... e continuerà a farlo).
Di stipendi a vecchi giocatori che non sono più di proprietà, non mi sembra ce ne siano
Vorrei ricordare che la Juve non prova a prendere Kolarov perché preferisce Grosso (31 anni) a parametro zero, visto che tutti i soldi li ha spesi per Diego... il Milan ha dovuto cedere Kakà solo per mettere a posto il bilancio e rischia di rinunciare a Sissokho perché lo vuole in prestito e non pagarlo subito (ed è pronto a cedere pure Pirlo). L'Inter ha preso Milito e Thiago Motta, passando al Genoa Acquafresca, Crespo e qualche soldino, ma sul mercato non ha fatto altro. La Fiorentina è ferma, la roma non si sa nemmeno di chi sarà e per ora ha preso un giovane del Bari e la metà di Motta (2 milioni). Il Napoli ha preso Cigarini e Quagliarella, pagandoli insieme meno di Zarate... e non ha pià soldi (tant'è che Pandev lo vorrebbero prendere per uno sputo). Le altre squadre non hanno fatto nulla..
Cioè... la Lazio ad oggi:
- E' in European League senza bisogno di preliminari
- Ha vinto la Coppa Italia, unica squadra assieme all'Inter ad aver vinto qualcosa
- E' la squadra che ha speso di più sul mercato finora (fotte sega se Zarate c'era già, l'ha pagato adesso)
- Non ha ceduto... e ripeto "NON" ha ceduto ancora nessuno (La Juve ha perso Nedved, il Milan Kakà, L'Inter rischia Maicon e Ibra, la roma perderà Taddei, Perrotta... e totti vuole 5 milioni per 5 anni... auguri), al di là di Matuzalem che verrà riscattato in settimana con Carrizo in prestito.
- Ha acquistato uno dei giocatori rivelazioni del campionato spagnolo per 1 milione di euro (Quagliarella... "Quagliarella" è costato 18...), nell'unico ruolo l'ala destra in cui è effettivamente scoperta
E in tutto questo ricordo che il mercato inizia il primo luglio, fino a quel giorno non si possono depositare i contratti in lega...
se non erro paghiamo 6mln l'anno per 20anni.
in piu c'era il piano baraldi che è terminato la stagione scorsa, che prevedeva altri 5mln l'anno.
in italia ad essere in attivo sono 3società:
1)roma
2)LAZIO
3)napoli(staccata)
purtroppo alla Lazio stile cragnotti ci potremo tornare FORSE solo tra un 5/6 anni, quando avremo uno stadio di proprietà, e qualche sceicco aprirà il libretto degli assegni.
in piu c'era il piano baraldi che è terminato la stagione scorsa, che prevedeva altri 5mln l'anno.
in italia ad essere in attivo sono 3società:
1)roma
2)LAZIO
3)napoli(staccata)
purtroppo alla Lazio stile cragnotti ci potremo tornare FORSE solo tra un 5/6 anni, quando avremo uno stadio di proprietà, e qualche sceicco aprirà il libretto degli assegni.
La Lazio stile cragnotti butto i soldi in De la Pena, Vieri, Crespo, Mendieta e via dicendo...
la squadra che vinse lo scudetto giocava con:
Marchegiani - Buon portiere acquistato dal Torino tempio addietro
Pancaro - Discreto difensore acquistato dopo una buona stagione a Cagliari
Favalli - Acquistato come giovane promettente ai tempi in cui giocava nell'Under 21
Nesta - Arrivato dalle giovanili
Mihajlovic - Buon difensore preso da una squadra di metà classifica come la Samp
Conceicao - Semi-sconosciuta ala destra portoghese
Simeone - Scarto dell'Inter inserito nella trattativa per l'acquisto di Vieri
Veron - Unico acquisto "fenomeno" dell'11 titolare dello scudetto
Nedved - Scoperto da Zeman quando aveva 20 anni e preso dalla Lazio ancor prima di esplodere all'europeo segnando pure all'Italia
Mancini - Giocatore a fine carriera che ha seguito il suo allenatore
Salas - Classico attaccante sud americano, più o meno sconosciuto in europa
Non mi sembra che ci fossero dei Cristiano Ronaldo, Messi o Kakà... ma, soprattutto, al di là di Veron, non c'è nessun giocatore che sia stato strappato a una grande o per cui Cragnotti si sia svenato per acquistarlo. Aveva il miglior centrocampo d'Europa, ma fu frutto di scelte oculate, non di miliardi buttati al vento... alla Real/Manchester City/Inter per intenderci...
Poi è chiaro che la botta di culo di trovarsi Nesta in casa ha aiutato...
diablo...aka...boss
25-06-2009, 17:12
Confermo, 6mln l'anno per 20 anni :O
Di stipendi a ex giocatori se non erro son finiti, o comunque finisco a breve, lo disse lotito un pò di tempo fa, tra cui pancaro, favalli e poi i soldi per de la pegna :(
Ma le quote societarie che ebbero nesta, stam e forse altri?
La Lazio stile cragnotti butto i soldi in De la Pena, Vieri, Crespo, Mendieta e via dicendo...
Dire che si sono buttati via i soldi per Crespo mi pare un pò troppo esagerato! Vai a rivederti i filmati...
Dire che si sono buttati via i soldi per Crespo mi pare un pò troppo esagerato! Vai a rivederti i filmati...
Non mi sembra che con Crespo la Lazio abbia vinto nulla, ed è stato ceduto a prezzo stracciato poco dopo. Salas ha sicuramente fatto di più, non fosse altro per il gol che ha permesso di vincere la Supercoppa Europea...
Al di là di Veron, l'unico acquisto "grosso" (da Real Madrid diciamo) fatto da Cragnotti che è veramente servito è stato Vieri, perché ha portato una Coppa delle Coppe (che tra l'altro, non ci fosse stato Gottardi, manco la giocavano).
Crespo: 54 presenze nella lazio, 39 gol realizzati
Mendieta: 2stagioni eletto come miglior giocatore champion's prima di venire da noi
Vieri: presenze 22, con 12 gol. fece il 1°gol nella finale Coppa Coppe. venduto all'inter per 90mld.
come vedi, per l'epoca, avevamo anche noi i nostri cristiano ronaldo
Non mi sembra che con Crespo la Lazio abbia vinto nulla,
neanche con SILVIO PIOLA piu grande attaccante italiano di tutti i tempi hai vinto niente se per questo..
Crespo: 54 presenze nella lazio, 39 gol realizzati
Mendieta: 2stagioni eletto come miglior giocatore champion's prima di venire da noi
Vieri: presenze 22, con 12 gol. fece il 1°gol nella finale Coppa Coppe. venduto all'inter per 90mld.
come vedi, per l'epoca, avevamo anche noi i nostri cristiano ronaldo
Oddio... Crespo è stato un grande attaccante, ma se non fosse stato acquistato cambiava poco, così come per Mendieta. Per quello dico che sono soldi buttati.
Per Vieri il discorso è leggermente diverso perché ha segnato pure in finale di Coppa Coppe, ma il gol che ha sbagliato a Firenze è costato uno scudetto...
neanche con SILVIO PIOLA piu grande attaccante italiano di tutti i tempi hai vinto niente se per questo..
Si stava discutendo se per vincere bisogna spendere e spandere a destra e manca comprando grandissimi giocatori già affermati... io ho semplicemente scritto che la Lazio che ha vinto lo scudetto, al di là di Veron, non aveva nessun titolare comprato a suon di miliardi e/o strappato a grandi club.
Mentre con i giocatori pagati miliardi su miliardi, non ha vinto poco o niente...
arcofreccia
25-06-2009, 17:41
Si stava discutendo se per vincere bisogna spendere e spandere a destra e manca comprando grandissimi giocatori già affermati... io ho semplicemente scritto che la Lazio che ha vinto lo scudetto, al di là di Veron, non aveva nessun titolare comprato a suon di miliardi e/o strappato a grandi club.
Mentre con i giocatori pagati miliardi su miliardi, non ha vinto poco o niente...
Tutto possiamo dire, tranne che Cragnotti nel suo periodo non ha speso tanti miliardi...
Tutto possiamo dire, tranne che Cragnotti nel suo periodo non ha speso tanti miliardi...
Appunto... come Moratti.
E per quello che ha spesso ha vinto pochissimo...
arcofreccia
25-06-2009, 17:49
Appunto... come Moratti.
Be vabbè...ci avrei messo la firma a vincere 3 campionati consecutivi io:D
Anche se dicendola tutta, ci siamo andati vicini anche noi, nel campionato 98-99 lo strameritammo ma sappiamo come andò:O
L'anno dopo ci siamo rifatti
E secondo me se non avessimo fatto un pessimo girone d'andata anche il campionato 2000-2001 potevamo vincere, il ciclo di Eriksson era finito, e ricordo che dal girone di ritorno ci fù Zoff e vincemmo praticamente tutte le partite, grazie anche ai grandi gol di Crespo, purtroppo Dalmat ha Bari ci mandò a -4 dai peperones:muro:
Be vabbè...ci avrei messo la firma a vincere 3 campionati consecutivi io:D
Anche se dicendola tutta, ci siamo andati vicini anche noi, nel campionato 98-99 lo strameritammo ma sappiamo come andò:O
L'anno dopo ci siamo rifatti
E secondo me se non avessimo fatto un pessimo girone d'andata anche il campionato 2000-2001 potevamo vincere, il ciclo di Eriksson era finito, e ricordo che dal girone di ritorno ci fù Zoff e vincemmo praticamente tutte le partite, grazie anche ai grandi gol di Crespo, purtroppo Dalmat ha Bari ci mandò a -4 dai peperones:muro:
Se per quello, anche la prima Lazio di Mancini, se non perdeva Nesta e Crespo, poteva tranquillamente lottare per lo scudetto.
Però, non necessariamente per creare una squadra vincente si deve spendere e spandere tanto... il Real Madrid se non vince Scudetto e Champions il prossimo anno, avrà fatto una stagione fallimentare... e secondo me non vince nessuno delle due (forse lo scudetto, ma il Barcellona parte avvantaggiata dal fatto di essere già una squadra).
arcofreccia
25-06-2009, 18:00
Se per quello, anche la prima Lazio di Mancini, se non perdeva Nesta e Crespo, poteva tranquillamente lottare per lo scudetto.
Però, non necessariamente per creare una squadra vincente si deve spendere e spandere tanto... il Real Madrid se non vince Scudetto e Champions il prossimo anno, avrà fatto una stagione fallimentare... e secondo me non vince nessuno delle due (forse lo scudetto, ma il Barcellona parte avvantaggiata dal fatto di essere già una squadra).
La prima Lazio di Mancini era una bellissima squadra, ma per me non da scudetto, da 4 posto sicuro..
La prima Lazio di Mancini era una bellissima squadra, ma per me non da scudetto, da 4 posto sicuro..
Ha vinto uno scudetto il Milan di Guglielminpietro... poteva vincerlo anche quella Lazio con Nesta e Crespo...
arcofreccia
25-06-2009, 18:03
Piacenza-Lazio 2-3 eravamo primi al giro di boa ricordi?:D
diablo...aka...boss
25-06-2009, 18:05
Sotto la sua gestione abbiamo vinto:
1 Scudetto
2 Coppa Italia
2 Supercoppa Italiana
1 Coppa Coppe
1 Supercoppa Europea
scusa se è poco :O
arcofreccia
25-06-2009, 18:10
Ma la Coppa Italia 2004 a chi si può attribuire?
Al povero e grande Presidente Longo?
diablo...aka...boss
25-06-2009, 18:32
Ma la Coppa Italia 2004 a chi si può attribuire?
Al povero e grande Presidente Longo?
Io la vedo formalmente di Ugo Longo, ma tecnicamente è merito di Cragnotti.
arcofreccia
25-06-2009, 18:47
Io la vedo formalmente di Ugo Longo, ma tecnicamente è merito di Cragnotti.
Ma non era più presidente Cragnotti in quel periodo, tu intendi come giocatori ovviamente..
El Matador 79
25-06-2009, 18:55
Sotto la sua gestione abbiamo vinto:
1 Scudetto
2 Coppa Italia
2 Supercoppa Italiana
1 Coppa Coppe
1 Supercoppa Europea
scusa se è poco :O
Mi sembra giusto dire anche che "grazie" alla sua gestione siamo quasi falliti.
No... mica per niente... siccome a Lotito vengono contati anche i congiuntivi sbagliati e gli viene detto di vergognarsi alla prima notizia falsa riguardo al mancato accordo con un giocatore poco conosciuto, penso sia corretto ricordare anche i tremendi buchi di bilancio regalati alla S.S. Lazio dal "dottore".
Ricorderei poi anche che in quasi 110 anni di storia il rendimento dell'attuale gestione è sicuramente sopra alla media. Considerare e prendere ad esempio solo l'era Cragnotti è "lievemente" riduttivo...
Mi sembra giusto dire anche che "grazie" alla sua gestione siamo quasi falliti.
No... mica per niente... siccome a Lotito vengono contati anche i congiuntivi sbagliati e gli viene detto di vergognarsi alla prima notizia falsa riguardo al mancato accordo con un giocatore poco conosciuto, penso sia corretto ricordare anche i tremendi buchi di bilancio regalati alla S.S. Lazio dal "dottore".
Ricorderei poi anche che in quasi 110 anni di storia il rendimento dell'attuale gestione è sicuramente sopra alla media. Considerare e prendere ad esempio solo l'era Cragnotti è "lievemente" riduttivo...
Vero, anche se la mia affermazione dell'aver vinto pochissimo era più che altro verso Moratti... che ha vinto 11 trofei in nove anni come Lazio e Milan (le tre squadre italiane più vincenti degli ultimi anni).
Comunque Cragnotti prese la Lazio nel 1992 e vinse il primo trofeo (la Coppa Italia, d'accordo aveva fatto anche una finale di Coppa UEFA, ma se poi non vinci...) nel 1998, dopo 6 anni di gestione e una marea di soldi spesi (Gascoigne e Boksic su tutti, ma anche Casiraghi e Jugovic non furono acquisti "leggeri")... Lotito ha preso la Lazio nel 2004 (e in una situazione un pelino più catastrofica) e ha vinto il primo trofeo (la Coppa Italia) nel 2009, dopo 5 anni di gestione in cui ha pure messo a posto il bilancio.
Lotito lo si può contestare in molte cose, più che altro caratteriali, ma dal punto di vista amministrativo non gli si può dire nulla... e nemmeno sul piano degli investimenti... perché Muslera, Kolarov, Litchsteiner, Foggia, Rocchi, Pandev, Zarate, Ledesma e ci metterei pure Mauri, se non fosse scomparso tra discoteche varie... ora valgono ben di più di quanto sono stati pagati.
In un certo senso mi ricorda la gestione della triade nella prima Juventus di Lippi... ogni anno facevano esplodere qualcuno che poi rivendevano a peso d'oro (su tutti Vieri) e vincevano quasi ogni cosa con gente come Pessotto, Iuliano, Torricelli, Birindelli, Tacchinardi, Conte, Di Livio, ecc... e per gente come Peruzzi, Inzaghi, Del Piero, Deschamps o Zidane, manco spesero un'esagerazione...
Di debiti ce ne ha per i prossimi 20 anni e oltre, ma Lotito è riuscito a farseli spalmare in maniera da dare pochi milioni l'anno al fisco, una cifra irrisoria per il bilancio di una società come la Lazio (tant'è che è l'unica squadra che finora ha speso "veramente" sul mercato... e continuerà a farlo).
Di stipendi a vecchi giocatori che non sono più di proprietà, non mi sembra ce ne siano
Vorrei ricordare che la Juve non prova a prendere Kolarov perché preferisce Grosso (31 anni) a parametro zero, visto che tutti i soldi li ha spesi per Diego... il Milan ha dovuto cedere Kakà solo per mettere a posto il bilancio e rischia di rinunciare a Sissokho perché lo vuole in prestito e non pagarlo subito (ed è pronto a cedere pure Pirlo). L'Inter ha preso Milito e Thiago Motta, passando al Genoa Acquafresca, Crespo e qualche soldino, ma sul mercato non ha fatto altro. La Fiorentina è ferma, la roma non si sa nemmeno di chi sarà e per ora ha preso un giovane del Bari e la metà di Motta (2 milioni). Il Napoli ha preso Cigarini e Quagliarella, pagandoli insieme meno di Zarate... e non ha pià soldi (tant'è che Pandev lo vorrebbero prendere per uno sputo). Le altre squadre non hanno fatto nulla..
Cioè... la Lazio ad oggi:
- E' in European League senza bisogno di preliminari
- Ha vinto la Coppa Italia, unica squadra assieme all'Inter ad aver vinto qualcosa
- E' la squadra che ha speso di più sul mercato finora (fotte sega se Zarate c'era già, l'ha pagato adesso)
- Non ha ceduto... e ripeto "NON" ha ceduto ancora nessuno (La Juve ha perso Nedved, il Milan Kakà, L'Inter rischia Maicon e Ibra, la roma perderà Taddei, Perrotta... e totti vuole 5 milioni per 5 anni... auguri), al di là di Matuzalem che verrà riscattato in settimana con Carrizo in prestito.
- Ha acquistato uno dei giocatori rivelazioni del campionato spagnolo per 1 milione di euro (Quagliarella... "Quagliarella" è costato 18...), nell'unico ruolo l'ala destra in cui è effettivamente scoperta
E in tutto questo ricordo che il mercato inizia il primo luglio, fino a quel giorno non si possono depositare i contratti in lega...
Tutto giusto, d'accordissimo.
Sono state rinnovate 5 comproprietà, tra cui quella di Artipoli con la Samp, quindi... dovrebbe rimanere a Genova. Uno in meno :D
Sembra sia stato inoltre opzionato Lucas Ramon Barrios, attaccante argentino del Colo Colo, classe 84, nell'ultimo anno ha segnato 37 gol in 36 partite... è veloce e abile sotto porta, ma anche bravo di testa, l'ariete che mancherebbe a questa squadra... il tutto si potrebbe chiudere entro la prossima settimana.
Qui un suo video:
http://www.youtube.com/watch?v=xQUWKPnxbUQ
Probabile anche lo scambio Pandev-Ederson col Lione, visto che il macedone se ne vuole andare a tutti i costi.
La Juve perso D'Agostino pensa fortemente a Ledesma, mentre Lotito a Banega, che non vuol tornare al Valencia. Inoltre l'acquisto di Pastore da parte del Palermo potrebbe dare il via libera per l'acquisto di Simplicio.
Si concretizzasse tutto (:asd:), la Lazio potrebbe giocare con un 4-2-3-1 con Barrios punta, Ederson (o Simplicio) trequartista, Zarate e Foggia (o Eliseu) sugli esterni, Matuzalem e Ledesma (o Banega) davanti alla difesa. Non male...
magara :D
Intanto Zamparini ha detto che se Lotito vuole Simplicio, è suo...
arcofreccia
26-06-2009, 12:20
Intanto Zamparini ha detto che se Lotito vuole Simplicio, è suo...
magari venisse simplicio..ma noi che gli diamo a zamparini?? ledesma? o dabo:D
ottimo, scambio ledesma-simplicio piu qualche soldino, così riscattiamo matuza:D
Zarate: "Voglio la Lazio a vita"
26/06/2009 - 09:07:
Vivere a circa 12 mila chilometri di di*stanza dalla famiglia e sentirsi ugualmente come a casa pro*pria. E’ questa la sensazione che Mauro Zarate dice di prova*re da un anno a questa parte, da quando è sbarcato a Roma, sponda laziale. Una sensazio*ne tanto piacevole da spingerlo a confidare che desidererebbe «restare per sempre alla La*zio». Con un passato da girova*go nonostante la giovane età (a 22 anni ha già giocato in Argen*tina, Qatar, Inghilterra e Ita*lia), El Zorro sembra intenzio*nato a mettere radici nella capi*tale e diventare una bandiera della Lazio. Non solo per il buon rapporto con la società, da cui si sente «trattato benissi*mo», ma anche nello «splendi*do rapporto instaurato con la gente e con i tifosi».
In tempi non sospetti aveva già ammes*so di essere rimasto «meravi*gliato dalla bellezza della cit*tà», ma quello che apprezza di più è la familiarità che prova nel rapporto con la gente. «Quando sono arrivato a Roma mi sono subito sentito come a casa. Mi sono ambientato im*mediatamente, perché la gente è molto simile a quella della gente argentina. E’ molto socie*vole e affettuosa, e te lo dimo*stra in un modo che non esiste altrove». Per spiegare «l’enor*me affetto» che riceve dai tifosi laziali, non esita a raccontare un aneddoto dei primi mesi ro*mani. «Il primo giorno che so*no entrato nel ristorante sotto casa, il padrone del locale, sfe*gatato tifoso laziale, mi si è ingi*nocchiato davanti e ha iniziato a urlare. Ricordo ancora l’imba*razzo che ho provato in quel momento», dice prima di scop*piare in una sonora risata e am*mettere che, più di una volta, viene esentato dal pagare il conto.
Dopo la prima stagione laziale, conclu*sa con 16 goal all’attivo e la con*quista della Coppa Italia, l’obiettivo di Zarate è quello di far crescere le ambizioni della squadra e condividere impor*tanti successi, anche oltre il 2014, data in cui scadrà il con*tratto firmato lo scorso 18 giu*gno con il presidente Lotito. «Voglio restare alla Lazio per tutta la carriera. Voglio cresce*re insieme alla squadra e lotta*re per grandi traguardi, come scudetto e Champions Lea*gue». Zarate ha già fissato il prossimo obiettivo: l’8 agosto a Pechino, dove la La*zio contenderà all’Inter la Su*percoppa italiana. «E’ già no*stra, non ci sono dubbi», affer*ma deciso.
Gazzettadellosport
avete fatto caso che negli ultimi 2gol fatti, uno in campionato e l'altro in coppa italia, zarate a baciato la maglia mentre stava sotto la curva?
o l'ho notato solo io?
avete fatto caso che negli ultimi 2gol fatti, uno in campionato e l'altro in coppa italia, zarate a baciato la maglia mentre stava sotto la curva?
o l'ho notato solo io?
Notato anche io. Pero'quando un calciatore cosi giovane dice di voler restare a vita, nel mondo del calcio di oggi, secondo me so tutte ca***te...
Poi arriva il real o il man u con un pacco di soldi, e cambia tutto....
Cmq godiamoci Zarate ora, poi di quello che succedera'in futuro ci preoccuperemo un'altra volta. :)
ottimo, scambio ledesma-simplicio piu qualche soldino, così riscattiamo matuza:D
Mica tanto...
Simplicio è un trequartista, Ledesma è fondamentale come incontrista...
Alla fine Ledesma spero resti, Simplicio con 6-8 milioni si prende (parole di Zamparini). Matuzalem anche, con il prestito di Carrizo.
Comunque, con Ledesma, Matuzalem, Simplicio, Foggia, Zarate e Eliseu, il 4-2-3-1 mi sembra il modulo migliore per esaltare la qualità di tutti... manca giusto la punta :D
Io vorrei una Lazio + italiana. Ci sono cosi tanti bravi giovani italiani su cui investire, perche'puntare su tutti questi stranieri?
diablo...aka...boss
26-06-2009, 14:33
Pero'quando un calciatore cosi giovane dice di voler restare a vita, nel mondo del calcio di oggi, secondo me so tutte ca***te...
Quoto, è paurosamente la stessa cosa che disse kaka mesi fa.......e l'ha ripetuto anche pato ieri :asd: almeno noi ne abbiamo solo uno :D
Io vorrei una Lazio + italiana. Ci sono cosi tanti bravi giovani italiani su cui investire, perche'puntare su tutti questi stranieri?
Anche io, ma se un Quagliarella costa 18 milioni e con quei soldi all'estero ti vai a prendere uno Zarate, c'è poco da fare...
Quoto, è paurosamente la stessa cosa che disse kaka mesi fa.......e l'ha ripetuto anche pato ieri :asd: almeno noi ne abbiamo solo uno :D
se zarate mi fa vince 2scudetti ed 1champion's, poi può andare a giocare dove vuole, pure nella rioma :Prrr:
diablo...aka...boss
26-06-2009, 14:53
Si si, se ci fa vincere scudetto e coppa per 2-3 anni poi l'addio è meno amaro......fatelo firmare :D
pure nella rioma
:banned:
sicuramente mi ci dispiacerebbe, però oggi le bandiere non esistono piu, a meno che tu non paghi la bandiera 5,5mln di euro netti a stagione fino a 38anni.
io queste bandiere non le voglio
Anche io, ma se un Quagliarella costa 18 milioni e con quei soldi all'estero ti vai a prendere uno Zarate, c'è poco da fare...
Vero, pero'non dovremmo necessariamente prendere uno come Quagliarella...come abbiamo puntato su stranieri giovani e anche mezzi semisconociusti, non vedo come la stessa cosa non possa essere fatta per i nostri giovani.
Zarate ha già fissato il prossimo obiettivo: l’8 agosto a Pechino, dove la La*zio contenderà all’Inter la Su*percoppa italiana. «E’ già no*stra, non ci sono dubbi», affer*ma deciso.
:O :O :O
Zarate ha già fissato il prossimo obiettivo: l’8 agosto a Pechino, dove la La*zio contenderà all’Inter la Su*percoppa italiana. «E’ già no*stra, non ci sono dubbi», affer*ma deciso.
:O :O :O
Strano che non abbia parlato di vincere lo scudetto...:asd:
Strano che non abbia parlato di vincere lo scudetto...:asd:
infatti... :mbe:
scaramanzia portami via. :muro:
anche mourinho ha detto che la supercoppa la vince l'inter, quindi uno dei due mente... :asd: come la mettiamo?
facciamo che loro ci lasciano la supercoppa, noi gli lasciamo lo scudetto prossimo :fagiano:
infatti... :mbe:
scaramanzia portami via. :muro:
anche mourinho ha detto che la supercoppa la vince l'inter, quindi uno dei due mente... :asd: come la mettiamo?
Chivu gia'dice che l'anno prossimo vinceranno scudetto e coppa....mi sa che sono gli interisti a mentire...:D
se l'inter tiene maicon e ibra, piu motta e milito, piu tutti gli altri della scorsa stagione, vinceranno pure la coppa delle coppe :D
El Matador 79
26-06-2009, 20:30
Video intervista della Gazzetta a Zarate:
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_ad4ac3f6-621a-11de-a868-00144f02aabc&vxBitrate=300
diablo...aka...boss
28-06-2009, 11:06
Probabile nuovo sponsor:
http://www.pchs.it/image-hosting/out.php/i11978_2lx9gcx.jpg
Ok avere uno sponsor....ma almeno averlo bellino :banned:
hanno usato pait, manco photoshop :stordita:
però bella la coccarda al centro
El Matador 79
28-06-2009, 12:15
Almeno è uno sponsor vincente... ;)
http://www.thewashingmachinepost.net/cover_images_32/deltongo_saronni.jpg
Comunque il problema non si sembra tanto lo sponsor, quanto la maglia.
Quel bavaglio color vomito è scandaloso! :mad:
Speriamo non sia così... :muro:
ronaldinho87
28-06-2009, 15:54
MATUZALEM - LAZIO ORE DECISIVE
Un milione e mezzo di differenza tra domanda e offerta ma l'affare si farà. Intanto Lotito e Tare tengono calde le candidature di Elias e Battaglia. Su Pandev Lotito è ancora convinto di ricucire lo strappo
La Lazio mette sul piatto 5 milioni più il prestito di Carrizo per riscattare Matuzalem dal Saragozza, il club spagnolo chiede una cifra leggermente più alta. C'è ottimismo, quasi la certezza che il brasiliano rimarrà a Roma anche se la trattativa entrerà nel vivo solo domani quando sbarcherà in Italia Pablo Sabbag per certificare la disponibilità del portiere argentino ad andare in Spagna. Carrizo si vuole rilanciare a Saragozza, rifiuta il Parma e allora anche Lotito si è deciso ad accontentare il suo giocatore. Martedì o al massimo mercoledì missione in Spagna anche con l'avvocato Fusco, procuratore di Matuzalem, per chiudere il discorso e mettere un punto fermo nel centrocampo laziale. Che ha ormai perso Ledesma visto che la rottura con il club biancoceleste è totale. Per questa ragione Lotito e Tare tengono in caldo le candidature di Elias e Battaglia, due registi sudamericani che saranno acquistati solo dopo la cessione di Ledesma. Su Pandev invece il presidente biancoceleste è convinto di avere ancora la possiiblità di ricucire anche se ormai il rapporto con i tifosi sembra essere irrimediabilmente incrinato. Di ieri la certezza dell'interessamento del Lione. Secondo quanto riporta l'Equipe, il club francese avrebbe individuato nel macedone l'alternativa giusta qualora dovesse arenarsi l'affare con il Porto per Lisandro Lopez. Ma con le poche richieste che ci sono è sempre più probabile che Pandev debba restare alla Lazio. Zamparini rilancia su Simplicio: «Voglio in cambio il macedone». È solo un bluff perché Goran non andrebbe mai in Sicilia e questo lo sa perfettamente anche il numero uno rosanero. Intanto con De Silvestri richiesto da Fiorentina e Genoa si va verso il divorzio. Tare resta ottimista: «Vogliamo che rimandga ma siamo pronti a trattare». Un altro giocatore che si sente già fuori dal progetto Lazio.
Fonte: Il Tempo
Comunque il problema non si sembra tanto lo sponsor, quanto la maglia.
Quel bavaglio color vomito è scandaloso! :mad:
Speriamo non sia così... :muro:
è transitoria, a gennaio ne arriverà una che celebrerà i 110anni di vita.
però è ovvio che questa, non la comprerà mai nessuno.
mi tocca aspettà a gennaio per avè la maglia di maurito :O
anche se sono nel dubbio se avere quella di maurito, o quella di matuzalem se verrà riscattato(mi fà impazzire come giocatore:D )
MATUZALEM - LAZIO ORE DECISIVE
Un milione e mezzo di differenza tra domanda e offerta ma l'affare si farà. Intanto Lotito e Tare tengono calde le candidature di Elias e Battaglia. Su Pandev Lotito è ancora convinto di ricucire lo strappo
La Lazio mette sul piatto 5 milioni più il prestito di Carrizo per riscattare Matuzalem dal Saragozza, il club spagnolo chiede una cifra leggermente più alta. C'è ottimismo, quasi la certezza che il brasiliano rimarrà a Roma anche se la trattativa entrerà nel vivo solo domani quando sbarcherà in Italia Pablo Sabbag per certificare la disponibilità del portiere argentino ad andare in Spagna. Carrizo si vuole rilanciare a Saragozza, rifiuta il Parma e allora anche Lotito si è deciso ad accontentare il suo giocatore. Martedì o al massimo mercoledì missione in Spagna anche con l'avvocato Fusco, procuratore di Matuzalem, per chiudere il discorso e mettere un punto fermo nel centrocampo laziale. Che ha ormai perso Ledesma visto che la rottura con il club biancoceleste è totale. Per questa ragione Lotito e Tare tengono in caldo le candidature di Elias e Battaglia, due registi sudamericani che saranno acquistati solo dopo la cessione di Ledesma. Su Pandev invece il presidente biancoceleste è convinto di avere ancora la possiiblità di ricucire anche se ormai il rapporto con i tifosi sembra essere irrimediabilmente incrinato. Di ieri la certezza dell'interessamento del Lione. Secondo quanto riporta l'Equipe, il club francese avrebbe individuato nel macedone l'alternativa giusta qualora dovesse arenarsi l'affare con il Porto per Lisandro Lopez. Ma con le poche richieste che ci sono è sempre più probabile che Pandev debba restare alla Lazio. Zamparini rilancia su Simplicio: «Voglio in cambio il macedone». È solo un bluff perché Goran non andrebbe mai in Sicilia e questo lo sa perfettamente anche il numero uno rosanero. Intanto con De Silvestri richiesto da Fiorentina e Genoa si va verso il divorzio. Tare resta ottimista: «Vogliamo che rimandga ma siamo pronti a trattare». Un altro giocatore che si sente già fuori dal progetto Lazio.
Fonte: Il Tempo
voglio tutto il cartellino di matuzalem, in cambio 6mln+prestito gratutito e secco senza riscatto di carrizo per 1anno:fagiano:
ok pure x zamparini: simplicio + 12mln per goran ed è suo
diablo...aka...boss
29-06-2009, 09:56
Si ma mi chiedo che ci và a fare Goran a Palermo......l'unico stimolo che può avere lì in più di roma sono gli arancini :O
ronaldinho87
29-06-2009, 10:22
Fonte lazialita.it
In via di risoluzione la questione-Matuzalem. Dopo l'inaspettata frenata della scorsa settimana, Lotito, domani dovrebbe volare in Spagna per chiudere con il Saragozza. Con i dirigenti spagnoli, il presidente della Lazio parlerà anche di Carrizo, destinato a giocare proprio con la squadra iberica. La conferma arriva da Antonio Prieto, direttore sportivo del Real Saragozza: «Vogliamo Carrizo. Cercheremo di chiudere l'accordo la prossima settimana. Se tutto andrà bene saremo felici di averlo con noi in squadra».
Intanto tra meno di una settimana la Lazio parte per il ritiro ma ha ancora ben 27 giocatori da piazzare, di cui 10 di prima squadra. Impresa titanica.
LAZIO, SI SEGUE SIBONISO GAXA
La Lazio segue il terzino destro protagonista di un'ottima Confderations Cup con la maglia del Sudafrica. Nel suo curiculum 27 presenze in nazionale
Una Confederations Cup disputata ad alti livelli con la maglia della Nazionale sudafricana ha attirato, su Siboniso Gaxa, l'attenzione anche di diversi club italiani. Terzino destro classe 1984, ha giocato 131 partite (4 gol) con la maglia del Supersport United. Attualmente sotto contratto con il Mamelodi Sundowns (26 partite, 1 gol) piace a Cagliari, Lazio ed Udinese pronte ad una nuova scommessa. Vanta anche 27 presenze con la nazionale sudafricana.
CARRIZO ANDRÀ AL SARAGOZZA PER MATUZALEM
Arriva a Roma Sabbag e oggi la trattativa per il prestito di Carrizo al Saragozza dovrebbe esserci l'attesa svolta. La differenza tra la richiesta del Saragozze e l'offeta della Lazio è minima.A quel punto resterebbe solo da limare il conguaglio che la Lazio deve dare al club spagnolo per mantenere Matuzalem in maglia biancoceleste. Balla un milione e mezzo di euro tra domanda e offerta ma c'è diffuso ottimismo che si possa trovare l'accordo. Ieri la conferma del diesse del Saragozza Antonio Prieto: «C'è l'interesse da parte nostra di avere Carrizo e credo che potremo arrivare ad un accordo. Se questo avverrà giocherà qui, altrimenti cercheremo un'altra opzione». Entro 48 ore la situazione dovrebbe essere definita. Raffreddamento per Nedved: dopo l'entusiamo iniziale il ritorno del ceko sembra meno probabile anche se si attende il suo rientro dalle vacanze per capire se vuole continuare a giocare.
DE SILVESTRI COME PANDEV E LEDESMA
Anche il giovane biancoceleste non rinnova il contratto. Vuole andarsene, cosi come avevano fatto capire Ledesma e Pandev, che fino ad oggi però non hanno ancora trovato un club
Tutto sotto controllo, anzi no. Ballardini aspetta buone notizie perché domenica prossima comincia la stagione col raduno di Formello e i nodi da sciogliere della nuova Lazio sono tanti, forse troppi. Inanzitutto le cessioni di Pandev e Ledesma che di fatto bloccano il mercato biancoceleste e ora rischiano di partire con i compagni per un ritiro paradossale in attesa di sistemazione. Così come continua ad essere extralarge la rosa a disposizione del nuovo tecnico. Da piazzare almeno 25 elementi tra giovani della Primavera, giocatori rientrati dai prestiti più gli esuberi, ossia quelli che hanno fallito clamorosamente l'ultima stagione. Tra questi Berni, Bonetto, Baronio, Stendardo, Zauri, Cribari, Meghni, Del Nero, Firmani, Inzaghi e Manfredini, tanto per ricordare i più noti. Insomma ci sono poche certezze oltre alla seria possibilità che ci sia bisogno di due alberghi nel ritiro di Auronzo di Cadore per accoglierli tutti. Tant'è, nelle ultime ore poi, oltre alla coppia Pandev-Ledesma, si aggiunge anche De Silvestri a non voler sposare il progetto Lazio. Un segnale inquietante se i migliori cercano di andarsene e invece quelli di cui si farebbe volentieri a meno, rimangono a prendere lo stipendio a Formello. Il giovane biancoceleste, col contratto in scadenza tra un anno, chiede più spazio, non se le sente di vivere all'ombra di Lichtsteiner e allora Genoa e Fiorentina sono pronti ad accoglierlo. Ma anche questi club giocano al ribasso e allora l'affare è difficile anche perché Lotito commette l'errore opposto supervalutando il gioiello uscito dal settore giovanile. E così anche per De Silvestri come per Pandev siamo allo stallo e, senza rinnovo, si rischia di perdere un capitale quantificabile oltre i venti milioni la prossima estate. Lotito lo sa, aspetta, tratta, urla a ragione perché i procuratori del macedone e dell'argentino hanno fatto davvero poco per non mettere la Lazio con le spalle al muro. L'annuncio pubblico di fuga ha reso qualsiasi trattativa più complicata per il presidente biancoceleste. Ieri la nuova intempestiva uscita di D'Ippolito per spingere il suo assistito alla Juve: «Lo do per certo che Cristian l'anno prossimo non resterà a Roma. Abbiamo parlato con la Juventus, però i bianconeri stanno ancora decidendo cosa fare con D'Agostino, dopodichè se molleranno il centrocampista dell'Udinese penseranno a Ledesma. Costa 15 milioni pagabili in tre rate, aspettiamo fiduciosi». Ci mancava solo che D'Ippolito facesse la trattativa direttamente su Sky. E alla fine paga sempre la Lazio che ha un ritorno d'immagine negativo per le dichiarazioni pubbliche di calciatori che però anche questo fine mese si presenteranno regolarmente dal cassiere di Formello per ritirare lo stipendio.
Si ma mi chiedo che ci và a fare Goran a Palermo......l'unico stimolo che può avere lì in più di roma sono gli arancini :O
Ecco perche'continuo a pensare che stimoli+soldi...
El Matador 79
29-06-2009, 11:26
è transitoria, a gennaio ne arriverà una che celebrerà i 110anni di vita.
...
Sarà anche transitoria, ma è comunque oscena, e a me l'idea che la Lazio giochi con una maglia vergognosa fa girare un po' gli zebedei...
Che poi basterebbe poco: se il bavaglino è "obbligatorio" almeno che lo facciano tono su tono rispetto al celeste della maglia, e non di quel color crema ammuffita... :cry:
Che poi, se tanto mi dà tanto, mi dà dei pensieri anche la maglia dei 110 anni... :rolleyes:
Magari tirano fuori una schifezza anche per quella maglia lì. :muro:
A me piaceva tanto l'ultima maglia di quest'anno, quella post derby col colletto... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.