View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2008/2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
Ecco perche'continuo a pensare che stimoli+soldi...
si ma qui abbiamo la porchetta.. gli conviene??
Ecco perche'continuo a pensare che stimoli+soldi...
Più soldi della Lazio (1.5 milioni a salire, compresi i premi) in Italia li possono dare Inter e forse Milan, Juve, Fiorentina e Napoli...
Le prime due avrebbero i soldi, ma le nuove politiche sono di abbassare drasticamente gli stipendi (la Juve volevo Cissokho proprio perché stava a 1.5 milioni, mi sembra... idem per Grosso), le altre due perché, essendo fallite, i presidenti non hanno dovuto sborsare una lira e si possono permettere (ancora per poco) stipendi intorno ai 2-2.5 milioni per qualche giocatore (2-3 massimo).
La storia vera è questa, Ledesma e Pandev erano convinti di poter andare a giocare in una grande squadra, probabilmente perché i loro procuratori gli hanno fatto il lavaggio del cervello, facendogli credere che li volessero delle squadre da Champions (non che partecipano, che puntano a vincerla)... poi però, si sono dovuti scontrare con la dura realtà... al loro prezzo di mercato nessuno li vuole e giustamente Lotito non svende.
A questo punto Pandev è terrorizzato perché se non trova una squadra e resta, deve firmare il rinnovo, se no si fa un anno in tributa. Ledesma invece ha probabilmente meno problemi, ma il procuratore teme che resti davvero alla Lazio... e spara "noi ce ne andiamo, il prezzo è 15 milioni pagabili in tre rate, chi vuole Ledesma si faccia avanti"... e infatti si vede quanti sono i pretendenti... sempre il procuratore "La Juve se non prende D'Agostina virerà su LEdesma, il Milan se perde Pirlo pure"... quindi è una seconda scelta... e rischia pure di non essere nemmeno acquistato.
Tutte cavolate, perché 1.5 milioni l'anno in Italia li prendono da pochi altri... e sinceramente, Ledesma e Pandev non valgono di più. Pandev poi, ha dimostrato di non essere un professionista serio: "Negli ultimi 3 mesi ho tirato i remi in barca", solo per questo lo terrei un anno in tribuna e poi lo manderei a giocare in Qatar...
La questione Carrizo e De Silverstri invece è diversa, se ne vogliono andare perché se restano non giocano. Però anche loro, quest'anno non hanno dimostrato mai di essere superiori ai titolari, quindi non vedo che richieste possono avere. De Silvestri soprattutto, se è convinto di essere più forte di Litchsteiner, che resti e lo dimostri, se invece sa di non essere all'altezza e quindi che andando via potrà giocare, è meglio che Lotito lo ceda ora, che essendo una promessa, qualche soldino arriva.
El Matador 79
29-06-2009, 14:08
Più soldi della Lazio (1.5 milioni a salire, compresi i premi) in Italia li possono dare Inter e forse Milan, Juve, Fiorentina e Napoli...
...
Le prime 3 sì, il Napoli forse (ma non sono sicuro...), la Fiorentina non credo.
1.5 mln. li guadagna Gilardino, e con tutto il rispetto per Pandev non credo che il nostro meriti uno stipendio più alto di un giocatore che (parentesi Milan a parte) ha sempre segnato moltissimo.
Comunque anche a me non sembra che ci sia la fila per prendere Ledesma e Pandev. Vediamo... se arriva una buona offerta vanno venduti subito, sennò o rinnovano alle cifre dettate dalla società o stanno un anno in tribuna e non rompono i co***oni, soprattutto i 2 procuratori...
diablo...aka...boss
29-06-2009, 15:42
La storia vera è questa, Ledesma e Pandev erano convinti di poter andare a giocare in una grande squadra, probabilmente perché i loro procuratori gli hanno fatto il lavaggio del cervello, facendogli credere che li volessero delle squadre da Champions (non che partecipano, che puntano a vincerla)... poi però, si sono dovuti scontrare con la dura realtà... al loro prezzo di mercato nessuno li vuole e giustamente Lotito non svende.
A questo punto Pandev è terrorizzato perché se non trova una squadra e resta, deve firmare il rinnovo, se no si fa un anno in tributa. Ledesma invece ha probabilmente meno problemi, ma il procuratore teme che resti davvero alla Lazio... e spara "noi ce ne andiamo, il prezzo è 15 milioni pagabili in tre rate, chi vuole Ledesma si faccia avanti"... e infatti si vede quanti sono i pretendenti... sempre il procuratore "La Juve se non prende D'Agostina virerà su LEdesma, il Milan se perde Pirlo pure"... quindi è una seconda scelta... e rischia pure di non essere nemmeno acquistato.
Tutte cavolate, perché 1.5 milioni l'anno in Italia li prendono da pochi altri... e sinceramente, Ledesma e Pandev non valgono di più. Pandev poi, ha dimostrato di non essere un professionista serio: "Negli ultimi 3 mesi ho tirato i remi in barca", solo per questo lo terrei un anno in tribuna e poi lo manderei a giocare in Qatar...
La questione Carrizo e De Silverstri invece è diversa, se ne vogliono andare perché se restano non giocano. Però anche loro, quest'anno non hanno dimostrato mai di essere superiori ai titolari, quindi non vedo che richieste possono avere. De Silvestri soprattutto, se è convinto di essere più forte di Litchsteiner, che resti e lo dimostri, se invece sa di non essere all'altezza e quindi che andando via potrà giocare, è meglio che Lotito lo ceda ora, che essendo una promessa, qualche soldino arriva.
Ottima sintesi :O
Ledesma pur ti togliercelo di torno (e anche il suo procuratore) io lo venderei anche a qualcosa di meno se arrivasse l'offerta.
Con pandev sono proprio curioso di vedere come va a finire :asd: io se fossi in lui licenzierei il procuratore!
Carrizo ormai andrà sicuramente in prestito e mi sembra giusto così, qui non giocherebbe.
De Silvestri secondo me ha visto Santon in tv e ha detto: anche io anche io :cool:
Si è montato un pò troppo la testa, Litchsteiner è stato effettivamente più superiore quindi c'è poco da fare. Se veramente tenesse alla maglia dovrebbe, come dici tu, restare e dimostrare il suo reale valore. Se poi deve restare e menarla un'altro anno che se ne vada pure lui.
Siamo anche in troppi. (la maggior parte scarsini però :( )
Ottima sintesi :O
Ledesma pur ti togliercelo di torno (e anche il suo procuratore) io lo venderei anche a qualcosa di meno se arrivasse l'offerta.
Con pandev sono proprio curioso di vedere come va a finire :asd: io se fossi in lui licenzierei il procuratore!
Carrizo ormai andrà sicuramente in prestito e mi sembra giusto così, qui non giocherebbe.
De Silvestri secondo me ha visto Santon in tv e ha detto: anche io anche io :cool:
Si è montato un pò troppo la testa, Litchsteiner è stato effettivamente più superiore quindi c'è poco da fare. Se veramente tenesse alla maglia dovrebbe, come dici tu, restare e dimostrare il suo reale valore. Se poi deve restare e menarla un'altro anno che se ne vada pure lui.
Siamo anche in troppi. (la maggior parte scarsini però :( )
L'11 titolare senza questi 4 giocatori, è forte lo stesso.
Muslera e Bizarri hanno dimostrato sul campo di essere meglio di Carrizo.
Mi dispiace per De Silvestri, ma terzini come lui ne trovo a dozzine (e pure con più esperienza)
Ledesma è ottimo perché, oltre ad essere un discreto regista, fa pure da incontrista e ha un gran tiro da fuori... tutte cose che però ha Felipe Melo che è 4 volte meglio, quindi... con 15 milioni ne trovi 3-4 di Felipe Melo, se sai dove cercare.
Pandev per me è sopravvalutato eccessivamente, ottimo giocatore, per carità, ma cederlo per prendere una vera punta o un vero trequartista (cose che Pandev non è) migliorerebbe la squadra... che so un Barrios/Berg o un Ederson, per me permetterebbero di fare il salto di qualità. Poi sono dell'idea che la coppia Zarate-Rocchi sia migliore di Zarate-Pandev. Il macedone parte da dietro e costringe Zarate doversi smarcare da pià difensori, Rocchi svaria su tutti il fronte d'attacco, portando via uomini a zarate, e offre pure quella profondità alle verticalizzazioni di Matuzalem (e Ledesma) che Pandev non garantisce. Questi due con un trequartista discreto o due ali come Foggia e Eliseu, possono garantire 40 gol stagionali, se si arriva avanti in più competizioni.
diablo...aka...boss
29-06-2009, 16:06
Più che altro speriamo che quando si apre ufficialmente il mercato iniziamo a dar via tutti quei giocatori in più e che non rientrano più nei piani. Tra un pò inizia il ritiro e siamo molto indietro.
Il Lotito Furioso:"De Silvestri? Ha chiesto di essere ceduto, non ha attaccamento. Pandev non rinnova? Lo attacco per un anno alla panchina dell'Olimpico..."
29.06.2009 17:53 di Daniele Baldini articolo letto 378 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Il “Lotito Furioso”. Il numero uno capitolino è un vulcano in eruzione, si scaglia contro gli “adempienti”, senza peli sulla lingua e con la voglia di correggere un sistema che proprio non riesce a mandare giù:“La Lazio non ha un problema economico, ma di organico – ha detto a Radio Radio - Non possiamo comprare in alcuni ruoli che devono vedere ancora delle uscite. Prima devono essere ceduti dei calciatori che hanno espresso la volontà di non far parte più della squadra. Noi non avevamo messo in preventivo queste operazioni, è stata una loro iniziativa priva di motivazioni valide. Ma non c'è problema, tutto manca, meno che i giocatori. Ce ne sono quanti ne volete, in tutte le parti del mondo. Quello che è certo è che la Lazio non vuole depauperare il proprio patrimonio, c'è un accordo tra le parti. Ora stiamo aspettando che vengano portate le somme concordate, ma non aspetteremo in eterno”.
Dal generale si entra nel tama specifico di De Silvestri:”Ha chiesto di essere ceduto – conferma Lotito – Noi abbiamo messo tutti nelle condizioni di poter giocare, poi le scelte le fa il campo. Le persone che hanno attaccamento si mettono in competizione, cercando di sovvertire le gerarchie. Ma non è il suo caso, quindi benissimo, portasse la squadra. Il giocatore vuole essere mandato a giocare da un'altra parte e con tutto il rispetto deve essere pagato il giusto. Il prezzo lo fa il mercato. Qui non esiste nessun fenomeno, ci sono persone che vogliono far apparire alcuni valori, in realtà portono avanti solo il loro interesse personale”.
A proposito del giovane terzino romano, Lotito, in seguito, ha anche modo di parlarne pubblicamente con il patron del Genoa, Enrico Preziosi, che a più riprese ha manifestato il suo apprezzamento per De Silvestri:”Devo dire che trattare con Lotito è faticoso – scherza Preziosi – E' evidente che lui potegge i suo giocatori alzando a volte un po' la valutazione, ma qualora si volesse sedere ad un tavolino cone me un accordo lo troviamo”. Dopo la botta, ecco la risposta di un Lotito, tornato conciliante:”Trovare un incontro è anche la mia volontà. Vedremo di studiare con il Genoa delle combinazioni che possano soddisfare le esigenze di tutti”.
Ma il Lotito torna “furioso”, quando il discorso torna sulla vicenda Pandev, che tramite il suo agente ha ventilato l'ipotesi di restare alla Lazio fino alla scadenza del contratto. Un'eventualità che manda su tutte le furie il presidente:”Alla fine la società può anche decidere di perdere il giocatore e di non farlo giocare, se esiste il gioco duro la Lazio farà il gioco duro, ma quello vero. Pensano di minacciare con la scusa della scadenza del contratto, ma io ti inchiodo alla panchina dello stadio Olimpico per un anno! Non è che siamo noi gli inadempienti, il problema è del sistema. Succede che un giocatore viene contattato un anno prima da un'altra società che è pronta anche a garantire una commissione al procuratore”. Sarà un'estate rovente...
Grande Lotito, Pandev e'proprio quello che si meriterebbe...
Chi non vuol restare verra'ceduto, che problema c'e'? Forse l'unico giocatore che non potevamo rimpiazzare l'abbiamo rinnovato, tra gli altri nessuno e'indispensabile.
Il Lotito Furioso:"De Silvestri? Ha chiesto di essere ceduto, non ha attaccamento. Pandev non rinnova? Lo attacco per un anno alla panchina dell'Olimpico..."
29.06.2009 17:53 di Daniele Baldini articolo letto 378 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Il “Lotito Furioso”. Il numero uno capitolino è un vulcano in eruzione, si scaglia contro gli “adempienti”, senza peli sulla lingua e con la voglia di correggere un sistema che proprio non riesce a mandare giù:“La Lazio non ha un problema economico, ma di organico – ha detto a Radio Radio - Non possiamo comprare in alcuni ruoli che devono vedere ancora delle uscite. Prima devono essere ceduti dei calciatori che hanno espresso la volontà di non far parte più della squadra. Noi non avevamo messo in preventivo queste operazioni, è stata una loro iniziativa priva di motivazioni valide. Ma non c'è problema, tutto manca, meno che i giocatori. Ce ne sono quanti ne volete, in tutte le parti del mondo. Quello che è certo è che la Lazio non vuole depauperare il proprio patrimonio, c'è un accordo tra le parti. Ora stiamo aspettando che vengano portate le somme concordate, ma non aspetteremo in eterno”.
Dal generale si entra nel tama specifico di De Silvestri:”Ha chiesto di essere ceduto – conferma Lotito – Noi abbiamo messo tutti nelle condizioni di poter giocare, poi le scelte le fa il campo. Le persone che hanno attaccamento si mettono in competizione, cercando di sovvertire le gerarchie. Ma non è il suo caso, quindi benissimo, portasse la squadra. Il giocatore vuole essere mandato a giocare da un'altra parte e con tutto il rispetto deve essere pagato il giusto. Il prezzo lo fa il mercato. Qui non esiste nessun fenomeno, ci sono persone che vogliono far apparire alcuni valori, in realtà portono avanti solo il loro interesse personale”.
A proposito del giovane terzino romano, Lotito, in seguito, ha anche modo di parlarne pubblicamente con il patron del Genoa, Enrico Preziosi, che a più riprese ha manifestato il suo apprezzamento per De Silvestri:”Devo dire che trattare con Lotito è faticoso – scherza Preziosi – E' evidente che lui potegge i suo giocatori alzando a volte un po' la valutazione, ma qualora si volesse sedere ad un tavolino cone me un accordo lo troviamo”. Dopo la botta, ecco la risposta di un Lotito, tornato conciliante:”Trovare un incontro è anche la mia volontà. Vedremo di studiare con il Genoa delle combinazioni che possano soddisfare le esigenze di tutti”.
Ma il Lotito torna “furioso”, quando il discorso torna sulla vicenda Pandev, che tramite il suo agente ha ventilato l'ipotesi di restare alla Lazio fino alla scadenza del contratto. Un'eventualità che manda su tutte le furie il presidente:”Alla fine la società può anche decidere di perdere il giocatore e di non farlo giocare, se esiste il gioco duro la Lazio farà il gioco duro, ma quello vero. Pensano di minacciare con la scusa della scadenza del contratto, ma io ti inchiodo alla panchina dello stadio Olimpico per un anno! Non è che siamo noi gli inadempienti, il problema è del sistema. Succede che un giocatore viene contattato un anno prima da un'altra società che è pronta anche a garantire una commissione al procuratore”. Sarà un'estate rovente...
e bravo lotito usa lo zoccolo duro.
Per me pandev , ledesma e de silvestri possono pure partire. Ci basterebbero un mediano con le palle , un difensore centrale dominante e un attaccante che segna in area di rigore :D
Io resto dell'idea che una squadra del genere
Muslera (Bizarri)
Litchsteiner
Siviglia
Diakité
Kolarov
Eliseu
Brocchi
Matuzalem
Foggia
Zarate
Rocchi
Se la possa giocare quiasi con chiunque (fuori casa, in casa anche il Real Madrid deve farci qualche pensiero)... poi per il salto di qualità (quello per cui chiunque ha preoccupazioni a giocare con la Lazio), sarebbe fatto con un difensore centrale (Garray), un centrocampista incontrista, ma con piedi buoni (Elias) e una punta (Barrios/Berg)... se poi prendessero un Ederson, la Lazio potrebbe giocare con un bel 4-2-3-1 che garantirebbe spettacolo, con giocatori dalla cintola in su, abbondantemente sopra la media.
arcofreccia
30-06-2009, 10:33
E' una buona squadra, ma oltre al campionato avremo la coppa uefa, e credo ci vogliano altri innesti
diablo...aka...boss
30-06-2009, 12:38
Un'altra stagione con siviglia centrale no, vi prego, sarebbe da suicidio!
Io spero soprattutto che in difesa arrivi qualcuno che possa sostituire Siviglia come centrale titolare!
Un'altra stagione con siviglia centrale no, vi prego, sarebbe da suicidio!
Mah, secondo me è il miglior difensore che la Lazio "Lotitiana" ha avuto... buono di testa, veloce, sa anticpare, molto esperto e può giocare anche come terzino destro. Sicuramente ha dimostrato di essere migliore (o meglio, più affidabile) di Rozenhal, Cribari e Stendardo. Poi io farei giocare Radu-Diakitè, ora come ora, ma in difesa l'esperienza è importante.
Detto questo, spero davvero arrivi Garray, che sarebbe un bel colpo (soprattutto se in prestito con diritto di riscatto).
Poi Pandev per Ederson e un centrocampista incontrista forte al posto di Ledesma, con la conferma di Matuzalem e la squadra è fatta... anche perché De Silvestri se ne vuole andare (ciao) e il Genoa lo vuole, motivo per cui il passaggio di Acquafresca all'Atalanta sembra essere saltato... De Silvestri più soldi per l'attaccante, sarebbe un altro gran colpo... questo non se lo fila nessuno, ma tempo un paio d'anni e diventa titolare fisso in nazionale.
diablo...aka...boss
30-06-2009, 17:11
Si ma nell'ultimo campionato un goal a partita era per colpa di siviglia :muro:
A me non è sembrato...
Ho visto fare cavolate a Rozenhal, Cribari e anche Radu, per non parlare di quelle di De Silvestri, che ogni partita davvero commetteva almeno un errore grossolano. Siviglia e Litchsteiner sono rimasti sempre costanti, senza mai sbagliare troppo, Diakité e Kolarov sono cresciuti parecchio da inizio stagione, anche se il primo Delio Rossi non se lo filava molto (speriamo in Ballardini).
Poi dipende anche da come giochi e da chi hai davanti alla difesa... l'anno della penalizzazione Cribari e Siviglia erano insuperabili, tant'è che la Lazio finì con la 2° miglior difesa, mi sembra... l'anno dopo sembravano due scarsoni (tutta la squadra a dire il vero).
arcofreccia
30-06-2009, 18:53
Diciamo anche che nel girone d'andata i gol presi sono stati anche per colpe di Carrizo
dai ragazzi, rozehnal è scarso ma paragonarlo a siviglia.. :O
piuttosto mi fanno piacere le parole di TARE, che si stà rivelando un ottimo uomo..
in particolar modo mi è piaciuto quando ha parlato di DeSilvestri, che dice che nella lazio ci devono stare persone che hanno stimoli, amano questa maglia e la rispettano e non tratterrano Lorenzo con la forza.
queste sono parole;)
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/conferenze_stampa/lazio/2009/07/02-13213/Lotito%3A+%C2%ABPandev%2C+il+prezzo+%C3%A8+fissato%C2%BB
arcofreccia
03-07-2009, 09:46
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/conferenze_stampa/lazio/2009/07/02-13213/Lotito%3A+%C2%ABPandev%2C+il+prezzo+%C3%A8+fissato%C2%BB
noi abbiamo il triangolo lavori in corso :D :D
poi risponde al cell... " aspetta n'attimo" :D :D unico però
Intanto sembra che sia forte l'interesse per Oliveira (quello del Milan che fece il primo gol prioprio alla Lazio), che arriverebbe in prestiito secco (e accetterebbe di ridursi notevolmente l'ingaggio) e anche per Pozzi, che l'Empoli ha messo in vendita.
Pozzi l'ho seguito prima che si rompesse il ginocchio... e secondo me è uno degli attaccanti d'area più promettenti che abbiamo in Italia. Poi ora ha completamente recuperato...
In settimana si dovrebbe chiudere per Matuzalem... Lotito offre 6 milioni, loro vogliono anche il prestito di Carrizo, allora Lotito non vuole dare più di 5 milioni... si metteranno d'accordo, anche perché il Real (non quello "famoso" :D) ha bisogno di soldi.
Sembra tutto risolto per Eliseu (in ogni caso, se il Malaga si fosse impuntato, avrebbero sfruttato la clausola rescissoria di 600.000€). Da domani dovrebbe arrivare a Formello per iniziare a lavorare con Ballardini (che per ora ha 36 giocatori da valutare...)
arcofreccia
03-07-2009, 11:32
il topic nuovo sulla stagione 2009-2010 apriamolo da domenica che ne pensate? non parte da domenica il ritiro?
Il ritiro a auronzo parte il 10.
domenica c'e il raduno dei giocatori a formello :D
fate vobis
Il nuovo topic all'inizio del ritiro. ;)
10 luglio allora :D
Cosi FORSE ci saranno nuovi aquisti nel frattempo :stordita:
Estremo95
04-07-2009, 07:46
Forza Lazio...alè.......Lazio alè.........Lazio alèèèèèèèèèèèèèèèè
arcofreccia
04-07-2009, 08:52
we... :D
ci sta sempre bene un semplice e classico forza lazio alè :asd:
davide87
04-07-2009, 09:39
we... :D
ci sta sempre bene un semplice e classico forza lazio alè :asd:
" Se prima ero da solo a cantare Lazio alè
adesso siamo in due a cantare Lazio alè
Se prima eravamo in due a cantare Lazio alè
adesso siamo in tre a cantare Lazio alè
Se prima eravamo in tre a cantare Lazio alè
adesso siamo in quattro a cantare Lazio alè... " :D
400e andati :cry:
abbonamento rinnovato:D :D :D
http://www.lazialita.com/public/articoli/immagini/987_1223_img_725790.jpg
arcofreccia
04-07-2009, 11:03
vedi com'è contento maurito dei 400 spesi? :asd:
per lui ne spenderei anche 1000:stordita:
arcofreccia
04-07-2009, 14:54
per lui ne spenderei anche 1000:stordita:
di tasca tua?
di tasca tua?
no di tasca tua:O
LOTITO: "ANDIAMO IN CHAMPIONS"
Il Presidente della Lazio è convinto. "Potevamo arrivarci anche lo scorso anno. Quest'anno il nostro obiettivo è questo. Arrivare tra le prime quattro". E sui partenti: "Se arriveranno offerte ne arriveranno altri più forti"
«Lo scorso anno potevamo entrare in Champions, quest'anno è il nostro obiettivo primario». Nel giorno del raduno biancoceleste Lotito rilancia le ambizioni della Lazio. Il presidente crede nell'Europa ed è certo che questa sarà un'annata molto importante per la squadra perché secondo lui «il campionato è molto più livellato».
Sui tre "dissidenti", Ledesma, Pandev e De Silvestri Lotito non è affatto preoccupato: «Se arriveranno le offerte bene, siamo pronti a trattare e in caso di cessione ne compro altri molto più forti, abbiamo già le alternative. In ogni caso se partono per il ritiro la storia si chiude e Pandev deve rinnovare».
Sulla rosa troppo lunga, il presidente taglia corto: «Ci sono tante altre società in serie A che hanno molti più giocatori di noi, ma nessuno dice niente. Abbiamo le idee chiare: riscattato Matuzalem e acquistato un altro difensore centrale siamo al completo. Stiamo anche lavorando sul mercato in uscita»
Fonte: Leggo
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
http://www.youtube.com/watch?v=rpOdNGN3L4w
http://www.youtube.com/watch?v=rpOdNGN3L4w
A mio avviso ha perfettamente ragione.
arcofreccia
08-07-2009, 13:36
A mio avviso ha perfettamente ragione.
vero.
ma se pandev e ledesma restano contro voglia? giochiamo in 9?
vero.
Da quello che ho capito se restano controvoglia si fanno tutto l'anno in tribuna, Lotito ha già i chiodi pronti... :asd:
Giocherà qualcun'altro che ha voglia. ;)
vero.
Guarda... Ballardini ha voluto espressamente Eliseu, che è il classico esterno destro di un centrocampo a 4. Ha detto che la Lazio non può (per ora) prescindere dalla difesa a 4 e tieni in grandissima considerazione Rocchi, che per lui è un attaccante eccezionale per il gioco che vuole fare.
Quindi mi sa che nelle idee di Ballardini, Rocchi-Zarate sia la coppia d'attacco, Eliseu-Foggia siano gli esterni, Matuzalem e chi ci sarà i centrali di centrocampo. Se resta Ledesma gioca lui, altrimenti Lotito ha già in mano uno tra Elias, Battaglia e Biglia. Poi dovrebbe arrivare un difensore centrale comunque e l'eventuale sostituto di Pandev, se il macedone parte (o decide di restare senza rinnovare).
Che poi, Felipe Melo ha rinnovato e poi è stato ceduto, potrebbero fare così anche Ledesma e Pandev... sono che mi sa che non se li fila nessuno a un prezzo decente.
diablo...aka...boss
08-07-2009, 16:46
Io non uscirei manco da formello con sta maglia
http://imgplace.com/image_bin/258/2949f9515d0264b621d769fd490e93e4.jpg.th.jpg (http://www.imgplace.com/image/view/2949f9515d0264b621d769fd490e93e4)
:muro:
se dovevano disegnare un pigiama per muslera che gli facevano ?
In effetti fa proprio schifo sta maglia... :muro:
arcofreccia
08-07-2009, 17:29
il portiere avrà la maglia fuxia?:stordita:
quella celeste non sarebbe male, ma c'è quella V che è orribile
a me non pare così brutta (ho visto solo la prima maglia, e non le altre e quelle dei portieri).
bella la coccarda lì.
però la meglio è quella dei -9 :D
oxygen vx1
08-07-2009, 17:47
Ma l'avete sentito Lotito nell'intervista a Sky? :asd: Ha tirato fuori un termine strambo ed ha detto ai giornalisti di controllare sul vocabolario:sbonk: :asd:
è un mito:cool:
Ma l'avete sentito Lotito nell'intervista a Sky? :asd: Ha tirato fuori un termine strambo ed ha detto ai giornalisti di controllare sul vocabolario:sbonk: :asd:
è un mito:cool:
LINK, please! :O :asd:
oxygen vx1
08-07-2009, 17:57
LINK, please! :O :asd:
mmm non saprei l'ho visto alla tv...
Comunque uno dei giornalisti ha spiegato il significato del termine e Lotito si è complimentato per la conoscenza della lingua italiana. Poi tutti sono scoppiati a ridere:sbonk: :sbonk: :sbonk:
è un grande, quando interviene a radioradio mi fa schiattare:asd: L'ultima volta si è lamentato perchè non lo facevano lavorare e poi ha incominciato a parlare in latino:asd::sbonk:
Comunque uno dei giornalisti ha spiegato il significato del termine e Lotito si è complimentato per la conoscenza della lingua italiana. Poi tutti sono scoppiati a ridere:sbonk: :sbonk: :sbonk:
è un grande, quando interviene a radioradio mi fa schiattare:asd: L'ultima volta si è lamentato perchè non lo facevano lavorare e poi ha incominciato a parlare in latino:asd::sbonk:
Questa è una delle cose che mi piacciono di Lotito (e che non capisco come possa irritare certi tifosi laziali)...
Quando il Milan voleva Oddo, il giocatore se n'è uscito con "Oggi sarà la mia ultima partita con la Lazio" e Lotito "Perché? Che fa, muore?"
Oppure tutti i giornalisti a dirgli che Galliani vuole Oddo e lui "ma Galliani qua, Galliani là, parla sempre e tutti ad andargli dietro, che è Gesù Cristo?"
Oltre al "Pagare moneta, vedere cammello"
:D
:asd:
diablo...aka...boss
08-07-2009, 19:07
e che non capisco come possa irritare certi tifosi laziali
non penso siano irritati dalla sapienza linguistica di lotito, ma dal comportamento che ha avuto sin dall'inizio con i tifosi.
El Matador 79
08-07-2009, 19:53
La prima maglia di quest'anno è oscena. Cos'hanno fumato alla puma? Quel bavaglio pitonato è osceno.
http://i26.tinypic.com/2uj14lk.jpg
Quella del portiere poi è da delirio...
http://img266.imageshack.us/img266/4120/magliaportiere.jpg
Cioè?
Comunque la prima maglia di quest'anno è oscena. Cos'hanno fumato alla puma? Quel bavaglio pitonato è osceno.
http://i26.tinypic.com/2uj14lk.jpg
Quella del portiere poi è da delirio...
http://img266.imageshack.us/img266/4120/magliaportiere.jpg
Anche la tizia che hanno scelto per indossarla potevano sceglierla migliore :asd:
arcofreccia
08-07-2009, 20:08
andiamo male su tutti i fronti proprio....
vabbè noi però con la maglia gialla vincemmo una coppa no? :D
ronaldinho87
09-07-2009, 20:13
MATUZALEM È FATTA, CARRIZO AL SARAGOZZA
Finalmente dopo estenuanti trattative il centrocampista brasiliano è a titolo definitivo della Lazio. A confermarlo, proprio pochi minuti fa, è il suo agente, l'avvocato Fusco: "Manca giusto qualche dettaglio, ma l'affare si può dire concluso". Carrizo in prestito a Saragozza.
"Quello che spero è che Matu possa partire già da domani per il ritiro con i suoi compagni" aveva detto Fusco stamane ai microfoni di "Quelli che hanno portato il calcio a Roma"-Tele radio stereo 92.7. Oggi pomeriggio, l'auspicio è diventato realtà. Infatti, da poche ore si è concluso positivamente l'accordo con il Saragozza, Matuzalem è un giocatore della Lazio a tutti gli effetti. "Manca giusto qualche carta da firmare - ha confermato Fusco proprio pochi minuti fa a lalaziosiamonoi.it - ma ormai ci siamo. Spero che Matu parta con il gruppo, ma se non dovesse farcela domani, arriverà sabato ad Auronzo". Una trattativa estenuante ma che ha avuto lieto fine. Il centrocampista brasiliano aveva espresso la forte volontà di rimanere a Roma e la Lazio non ha disatteso le sue aspettitive. Non sono stati ancora comunicate le cifre ufficiali e si attende conferma dalla Lazio, ma è questione di ore.
Al Saragozza comunque andrà in prestito Carrizo che ha parlato attraverso il suo procuratore: "E' Fatta Juan Pablo è del Saragozza!!! - ha detto Sabbag sempre a lalaziosiamonoi.it - Il giocatore passerà al Real Saragozza in prestito con un diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni di euro. Finalmente abbiamo chiuso la trattativa e nei prossimi giorni Carrizo andrà in Spagna. Sono contento perchè ho visto il mio assistito felice e soddisfatto..."
Qualcosa nel mercato si è smosso, l'augurio è che sia solo l'inizio.
L'attesa di Matu è finita!
09.07.2009 19:45 di Daniele Baldini articolo letto 809 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
L'attesa è finita. Francelino Matuzalem può finalmente considerarsi un giocatore della Lazio. L'intreccio di mercato tra il club biancoceleste ed il Real Zaragoza oggi è stato definito e il centrocampista brasiliano potrà finalmente aggregarsi alla truppa di Ballardini. Ha aspettato con pazienza, in continuo contatto telefonico con il suo agente, Umberto Fusco, che fin dal principio ha indossato le vesti dell'instancabile mediatore. Restare a Roma, continuare a vestire la casacca biancoceleste era la sua priorità e per raggiungerla ha scelto, in tempi non sospetti, di rinunciare ad una parte del suo stipendio. L'era Ballardini ripartirà dalle geometrie e dalla sua personalità, frenate nella scorsa stagione da una serie interminabile di guai fisici che ne hanno compromesso la continuità di rendimento. Il play-maker carioca si presenterà in ritiro in buone condizioni: ha rinunciato a buona parte delle vacanze per proseguire un lavoro fisico specifico, con l'intento di superare definitivamente i problemi di postura che l'hanno tormentato. Questione di "stimoli"...
ESCLUSIVA - La Lazio sta per acquistare un campione argentino, Alberti conferma:"Lotito sta trattando un giocatore molto forte...lo sto portando io..."
09.07.2009 19:50 di Alessandro Zappulla articolo letto 1001 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
La Lazio non ha chiuso il suo mercato. A ridosso della partenza per Auronzo il club di Lotito è assai vigile. Lotito sta cercando un difensore forte da consegnare a Ballardini e un attaccante d'affiancare a Rocchi e Zàrate, ma nel nuovo progetto Lazio non sono menzionati nè Pandev, nè Ledesma, dunque all'appello manca un centrocampista. Serve un mediano, ma serve anche un giocatore con grosse qualità tecniche che possa alternarsi con Matuzalem ( a tutti gli effetti biancoceleste sino al 2012). La pista argentina è la più battuta e a confermarci una trattativa segreta che il duo Lotito-Tare stanno portando a termine in questi giorni è proprio Josè Alberti, lo scopritore di Zàrate e colui che sta affiancando la Lazio nell'affare. "Confermo che la Lazio sta trattando un giocatore molto forte argentino, - ha detto Alberti a Lalaziosiamonoi.it - glielo sto portando io, ma non posso dire il nome altrimenti salterebbe tutto e potrebbero inserirsi altre squadre...". Poche parole pronunciate in fretta e in furia dal Alberti che lasciano spazio per i sogni. Un indizio però Alberti se lo lascia sfuggire, il calciatore in questione (che dovrebbe essere un centrocampista offensivo, ndr) gioca in sudamerica: "D'Alessandro, Banega, Riquelme? Hai detto tre nomi ma devo rispondere di no. Banega gioca in Spagna quindi non può essere, gli altri invece anche se fossero dovrei dirti no comunque...". Il mistero s'infittisce, ma intanto a Villa San Sebastiano la pista italo-argentina resta aperta e nelle prossime ore Claudio Lotito potrebbe meravigliare tutti con un colpo di teatro. C'è molto mistero ma gli indizzi portano in due direzioni: Riquelme e D'Alessandro. I tifosi biancocelesti tornano a sognare.
ricordo che Alberti consigliò e portò zarate..
L'attesa di Matu è finita!
09.07.2009 19:45 di Daniele Baldini articolo letto 809 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
L'attesa è finita. Francelino Matuzalem può finalmente considerarsi un giocatore della Lazio. L'intreccio di mercato tra il club biancoceleste ed il Real Zaragoza oggi è stato definito e il centrocampista brasiliano potrà finalmente aggregarsi alla truppa di Ballardini. Ha aspettato con pazienza, in continuo contatto telefonico con il suo agente, Umberto Fusco, che fin dal principio ha indossato le vesti dell'instancabile mediatore. Restare a Roma, continuare a vestire la casacca biancoceleste era la sua priorità e per raggiungerla ha scelto, in tempi non sospetti, di rinunciare ad una parte del suo stipendio. L'era Ballardini ripartirà dalle geometrie e dalla sua personalità, frenate nella scorsa stagione da una serie interminabile di guai fisici che ne hanno compromesso la continuità di rendimento. Il play-maker carioca si presenterà in ritiro in buone condizioni: ha rinunciato a buona parte delle vacanze per proseguire un lavoro fisico specifico, con l'intento di superare definitivamente i problemi di postura che l'hanno tormentato. Questione di "stimoli"...
grande sono contentissimo!!!!!!!!!
almeno ora oltre brocchi abbiamo 1altro giocatore con le palle sotto in mezzo al campo!
AVE FRANCELINO!!!!:D :D :D
ricordo che Alberti consigliò e portò zarate..
Adesso speriamo che la Fiorentina venda anche Mutu, così prende Pandev, speriamo preferisca Ledesma a Dzemali e se per caso volesse anche De Silvestri, glielo venderei subito.
Pandev ha detto che ha mollato negli ultimi tre mesi quando la Lazio si giocava ancora l'accesso alle coppe europee (via Coppa Italia o Campionato), cosa fondamentale per la società. Quindi può anche partire... al di là del fatto che è un buon giocatore, non un fenomeno, e che io preferisco in un 4-4-2 la coppia Zarate-Rocchi (o comunque un attaccante d'area)
De Silvestri non giocava con Oddo, non giocava con Behrami e non giocava con Litchsteiner, un motivo ci sarà (e si sa qual'è... non sa difendere, gli ho visto fare la diagonale bene una volta) ha 21 anni (Santon ne ha un paio in meno), quando è stato chiamato in causa non ha fatto vedere robe egregie e vuole giocare lo stesso, pazienza se è laziale (intanto Firmani ha rinunciato ai soldi degli arabi, per giocarsi il posto con Ballardini, nonostante sappia che parte dalla panchina), se vuole andare la porta è quella.
Ledesma ha ancora due anni di contratto, se arrivano offerte valide bene, si troverà un sostituto degno (a parte Peruzzi, fino all'esplosione di Muslera, che comunque era stato preso proprio per il dopo Peruzzi in attesa di Carrizo, Lotito ha sempre sostituito i giocatori partiti con qualcuno che ha fatto meglio). Nel caso non parta non mi preoccupo, a differenza di Pandev, Ledesma non ha mai tirato indietro la gamba e ha dimostrato di essere un professionista, se resta darà comunque il massimo.
MATUZALEM È FATTA, CARRIZO AL SARAGOZZA
Finalmente dopo estenuanti trattative il centrocampista brasiliano è a titolo definitivo della Lazio. A confermarlo, proprio pochi minuti fa, è il suo agente, l'avvocato Fusco: "Manca giusto qualche dettaglio, ma l'affare si può dire concluso". Carrizo in prestito a Saragozza.
"Quello che spero è che Matu possa partire già da domani per il ritiro con i suoi compagni" aveva detto Fusco stamane ai microfoni di "Quelli che hanno portato il calcio a Roma"-Tele radio stereo 92.7. Oggi pomeriggio, l'auspicio è diventato realtà. Infatti, da poche ore si è concluso positivamente l'accordo con il Saragozza, Matuzalem è un giocatore della Lazio a tutti gli effetti. "Manca giusto qualche carta da firmare - ha confermato Fusco proprio pochi minuti fa a lalaziosiamonoi.it - ma ormai ci siamo. Spero che Matu parta con il gruppo, ma se non dovesse farcela domani, arriverà sabato ad Auronzo". Una trattativa estenuante ma che ha avuto lieto fine. Il centrocampista brasiliano aveva espresso la forte volontà di rimanere a Roma e la Lazio non ha disatteso le sue aspettitive. Non sono stati ancora comunicate le cifre ufficiali e si attende conferma dalla Lazio, ma è questione di ore.
Al Saragozza comunque andrà in prestito Carrizo che ha parlato attraverso il suo procuratore: "E' Fatta Juan Pablo è del Saragozza!!! - ha detto Sabbag sempre a lalaziosiamonoi.it - Il giocatore passerà al Real Saragozza in prestito con un diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni di euro. Finalmente abbiamo chiuso la trattativa e nei prossimi giorni Carrizo andrà in Spagna. Sono contento perchè ho visto il mio assistito felice e soddisfatto..."
Qualcosa nel mercato si è smosso, l'augurio è che sia solo l'inizio.
Ma ricordo male o Carrizo lo pagammo 9-10 milioni? Se lo riscattano a 12 e'un affaraccio...
ho sentito l'intervista a FIRMANI fatta da TeleRadioStereo..è un ragazzo veramente fantastico, quello identifico come laziale, no de silvestri
diablo...aka...boss
10-07-2009, 11:40
7,5 milioni di € forse...
edit: riferito a carrizo -> vedi post sopra di jason
arcofreccia
10-07-2009, 13:21
7,5 milioni di € forse...
per chi?
arcofreccia
10-07-2009, 13:22
Non inizia oggi il ritiro?? Vai col nuovo thread? :D
Non inizia oggi il ritiro?? Vai col nuovo thread? :D
S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2009/2010 [Thread Ufficiale] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014288)
;)
arcofreccia
10-07-2009, 15:19
saluto questo topic e quindi la stagione 2008-2009 che ci ha dato un bel titulo e una qualificazione in europe league! speriamo che la pross stagione sia ancora più positiva. ;)
bene allora anche io passo al nuovo thread :fagiano:
bene allora anche io passo al nuovo thread :fagiano:
Si continuate tutti di là ;)
verolenny
10-07-2009, 23:42
S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2009/2010 [Thread Ufficiale] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014288)
;)
si continua qui sopra e chiudo come da richiesta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.