View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2008/2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
guidolin
no grazie :O
l'altro è colantuono..ma non mi pare stò salto di qualità.
arcofreccia
30-11-2008, 16:33
no grazie :O
l'altro è colantuono..ma non mi pare stò salto di qualità.
dimmene uno te:D
ci sarei io..
apparte tutto, io penso che tutto ciò sia frutto anche di dissapori tra Lotito e Rossi, una squadra che sà che a fine stagione Rossi se ne và.
il contratto in bilico dovrebbe esse uno stimolo per il mister..ma non mi pare così
Pasquale Marino
Marco Giampaolo(qst troppo scommessa forse)
arcofreccia
30-11-2008, 16:39
ci sarei io..
apparte tutto, io penso che tutto ciò sia frutto anche di dissapori tra Lotito e Rossi, una squadra che sà che a fine stagione Rossi se ne và.
il contratto in bilico dovrebbe esse uno stimolo per il mister..ma non mi pare così
ma io dico no...se lotito lo voleva mandar via a luglio poteva andarsene no? cosa mi rappresenta che non gli rinnovi il contratto e lo tieni cosi??
arcofreccia
30-11-2008, 16:40
Pasquale Marino
Marco Giampaolo(qst troppo scommessa forse)
giampaolo??????
ma allora mi prendo tutta la vita guidolin
ma io dico no...se lotito lo voleva mandar via a luglio poteva andarsene no? cosa mi rappresenta che non gli rinnovi il contratto e lo tieni cosi??
significa che provi a vedè se è uno con le palle, se tiene al suo posto, se sà tenere uno spogliatoio nelle fasi cruciali della stagione.
Rossi è 1buon allenatore,ma da squadra di media classifica.
giampaolo??????
ma allora mi prendo tutta la vita guidolin
guidolin certo..poi quando gioca col 4-5-1 non ti lamentare.
giampaolo è uno che le partite se le gioca, non fà catenaccio.
di tutte le partite viste all'olimpico quest'anno, il siena è quello che ha giocato meglio senza addormentare il gioco.
ho sentito l'intervista a maurigno.
cazzo mi piace sempre di piu quel cristiano..ha le palle sotto e dice qll che pensa senza fare giri di parole come fà Rossi (forse perchè uno pia 9mln a stagione e uno 500mila?):D
Assurdo che Delio Rossi oggi abbia fatto entrare Foggia nel secondo tempo (che ieri era febbricitante), al solito non effettua mai sostituzioni prima di 60 minuti di partita e molto spesso quando la Lazio è in svantaggio, col Milan fece il primo cambio sull'1-4; capisce troppo tardi quando determinati giocatori non sono in giornata.
A me sembra che l'allenatore abbia grosse difficoltà nella lettura della partita quando questa si mette male (vedi Bologna, Bergamo e Milano) e ho anche l'impressione che non riesca a motivare a sufficienza i suoi giocatori.
La gestione dell'organico non è ottimale, quest'anno che la Lazio ha molti meno infortunati e squalificati rispetto all'anno scorso e non ha le coppe europee ci sono Kolarov, De Silvestri e Cribari che giocano troppo poco e sono scontenti (segnali di nervosismo anche da parte di Foggia e Rocchi nelle ultime settimane verso il tecnico) ed anche Inzaghi meriterebbe piu spazio, specie nelle giornate no di Pandev (a parte oggi che non giocava), insiste troppo su Siviglia che finora ha fatto perdere più punti di Carrizo.
Non è neanche tranquillizzante il fatto che la riserva di Carrizo sia Muslera....
Mi sembra anche che Zarate abbia cambiato posizione, visto che in genere continua a giocare bene ed a essere pericoloso senza però segnare da parecchie giornate.
Credo che Rossi abbia fatto il suo tempo alla Lazio, ed il processo per illecito sportivo della scorsa stagione lo ha mortificato e intristito.
sono d'accordo.
è un allenatore che ti fà diventare una squadra di medio-bassa classifica una buona squadra, che se imbecca l'anno giusto ti regala pure qualche soddisfazione.
ma non è un allenatore che ti fà vincere qualcosa secondo me
arcofreccia
30-11-2008, 17:52
sono d'accordo.
è un allenatore che ti fà diventare una squadra di medio-bassa classifica una buona squadra, che se imbecca l'anno giusto ti regala pure qualche soddisfazione.
ma non è un allenatore che ti fà vincere qualcosa secondo me
a me non risulta ci sia in giro un'allenatore forte da alta classifica..e cmq li paghi
a me non risulta ci sia in giro un'allenatore forte da alta classifica..e cmq li paghi
A giudicare da questo campionato non solo non ci sono ma sono pochi anche quelli che si stanno meritando di allenare in serie A, dal momento che tutte le squadre segnano poco, si vince pochissimo in trasferta, le inseguitrici di Inter-Milan-Juve sono tutte in flessione di gioco e di risultati, non solo la Lazio
Questo però in Italia; ci sono molti altri campionati in Europa che meritano di essere seguiti, e non solo la Premier, la Liga Spagnola o la Bundesliga.
La società Lazio spesso in sede di osservazione, acquisto e valorizzazione di giocatori emergenti (specie esteri) si è rivelata spesso più brava sia rispetto a Juve-Milan-Inter-Roma-Fiorentina che alle altre (emblematico il caso di Zarate); per un allenatore estero bravo, emergente e non troppo costoso in nazioni ad esempio quali Francia, Olanda, Portogallo, Argentina o Brasile (ma anche nazioni dell'est europeo) non dovrebbero esserci eccessivi problemi a trovarne uno.
Sinceramente mi sono stufato degli allenatori italiani.
arcofreccia
30-11-2008, 19:09
A giudicare da questo campionato non solo non ci sono ma sono pochi anche quelli che si stanno meritando di allenare in serie A, dal momento che tutte le squadre segnano poco, si vince pochissimo in trasferta, le inseguitrici di Inter-Milan-Juve sono tutte in flessione di gioco e di risultati, non solo la Lazio
Questo però in Italia; ci sono molti altri campionati in Europa che meritano di essere seguiti, e non solo la Premier, la Liga Spagnola o la Bundesliga.
La società Lazio spesso in sede di osservazione, acquisto e valorizzazione di giocatori emergenti (specie esteri) si è rivelata spesso più brava sia rispetto a Juve-Milan-Inter-Roma-Fiorentina che alle altre (emblematico il caso di Zarate); per un allenatore estero bravo, emergente e non troppo costoso in nazioni ad esempio quali Francia, Olanda, Portogallo, Argentina o Brasile (ma anche nazioni dell'est europeo) non dovrebbero esserci eccessivi problemi a trovarne uno.
Bisogna vedere se la pensa cosi anche Lotito, secondo me la squadra c'è e se i risultati non vengono le responsabilità sono anche dell'allenatore. Oramai finiamo il campionato con Rossi e poi si vedrà, però oggi non me l'aspettavo la sconfitta e spero che Lotito rifletta...
per me lotito ha gia riflettuto da tempo.
forse lo facciamo piu scemo di quanto non sia..:O
ragionando a 360° ti dò ragione.
oggi ho sentito le parole di mouriGno, che spara contro la curva e contro balotelli.
ha da ridire sulla curva che ha sempre da contestare anche quando l'inter vince e convince, e su balotelli, diciamo che gli ha tirato le orecchie dicendogli che se lui si allenasse il 50% di qll che si allenano gente come Figo, Samuel, Zanetti, Maicon e Cordoba diventerebbe uno dei migliori giocatori al mondo, ma che attualmente lui si allena solo il 25% e non và bene.
come ha fatto notare mister arrighe sacchi il Mou è uno con le palle che non si vergogna di dire le cose come stanno e non fà le interviste col solito copione in mano.
uno così mi piacerebbe molto..uno così è il CHOLO che non vedo l'ora di vedere sulla ns panca (anche se non è pronto per me).
E' il classico tipo che nell'intervallo ti strizza le palle..
ciuketto
30-11-2008, 20:29
ragionando a 360° ti dò ragione.
oggi ho sentito le parole di mouriGno, che spara contro la curva e contro balotelli.
ha da ridire sulla curva che ha sempre da contestare anche quando l'inter vince e convince, e su balotelli, diciamo che gli ha tirato le orecchie dicendogli che se lui si allenasse il 50% di qll che si allenano gente come Figo, Samuel, Zanetti, Maicon e Cordoba diventerebbe uno dei migliori giocatori al mondo, ma che attualmente lui si allena solo il 25% e non và bene.
come ha fatto notare mister arrighe sacchi il Mou è uno con le palle che non si vergogna di dire le cose come stanno e non fà le interviste col solito copione in mano.
uno così mi piacerebbe molto..uno così è il CHOLO che non vedo l'ora di vedere sulla ns panca (anche se non è pronto per me).
E' il classico tipo che nell'intervallo ti strizza le palle..
Ragazzi. Avete fatto un'inizio anno con le contropalle, non date subito contro a Rossi in questo modo.
arcofreccia
30-11-2008, 21:00
io non mi lamento della classifica che è ottima, siamo ad 1 punto dalla champions. qui il problema sta altrove. il gioco oggi non l'ho visto sinceramente..forse rossi dovrà trovare i giusti equilibri boh..
dal punto di vista della squadra a noi ci manca un difensore serio e a cc ha ragione dany quando dice che se marcano ledesma a uomo la lazio non gira perchè l'unico faro è lui. allora si deve cambiare modulo oppure cercare di rinforzare il cc e soprattutto proteggere ledesma che da solo tutto non può fare. ci sarebbe matuzalem però non ha mai giocato
castoner
30-11-2008, 21:08
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/48863/Zarate:+%C2%ABLazio,+ora+vinci+lo+scudetto%C2%BB
io non mi lamento della classifica che è ottima, siamo ad 1 punto dalla champions. qui il problema sta altrove. il gioco oggi non l'ho visto sinceramente..forse rossi dovrà trovare i giusti equilibri boh..
dal punto di vista della squadra a noi ci manca un difensore serio e a cc ha ragione dany quando dice che se marcano ledesma a uomo la lazio non gira perchè l'unico faro è lui. allora si deve cambiare modulo oppure cercare di rinforzare il cc e soprattutto proteggere ledesma che da solo tutto non può fare. ci sarebbe matuzalem però non ha mai giocato
Io nemmeno mi lamento, siamo a un punto dalla champions, cosa vogliamo di +?
Le 3 davanti sono superiori e se ne andranno, inevitabilmente. Anche i cugini hanno un organico che secondo me e'superiore, per il resto mi accontenterei di restare col gruppone fino alla fine.
Noi per come stiamo pianificando e per i giocatori che abbiamo, dobbiamo puntare alla uefa (che pure e'difficile da raggiungere vista la concorrenza) con un occhio alla champions visto che siamo li.
Quanto a Rossi, di meglio in giro sicuramente ce n'e', ma forse e'gente che prende almeno 2-3 milioni all'anno.
Visto che noi non dobbiamo vincere nulla per quest'anno, possiamo anche tenercelo e magari mandare giu'qualche boccone amaro come quello di oggi.
Probabilmente anche con allenatori come Mou o Ancellotti (tanto per fare 2 esempi) accuseremmo le nostre battute a vuoto, chissa'...
Sono pero'd'accordo che qualche giocatore e'sicuramente da coinvolgere di +. Vabbe'che abbiamo solo la coppa italia a parte il campionato, pero'i panchinari vanno motivati, tenuti sulla corda ma fatti anche giocare ogni tanto.
Intanto dopo 2 anni e mezzo di assenza dall'Italia e 3 anni dall'Olimpico, durante le vacanze cogliero'l'occasione per prendere 2 piccioni con una fava. 2 settimane in patria per le vacanze natalizie e visita allo stadio il 20 dicembre per Lazio-Palermo. :D :yeah:
Ragazzi. Avete fatto un'inizio anno con le contropalle, non date subito contro a Rossi in questo modo.
mah sai abbiamo regalato tanto a tutti, la roma in primis.
in teoria nel derby dovevamo scende in campo e sbranarvi perchè la forma c'era e non avevamo nulla da perdere.
primi tempi regalati a tutti, formazioni iniziali e sostituzioni errate o fatte molto in ritardo.
inutile mette 3punte o 2punte piu foggia fantasista se poi non gli dai libertà, inutile mettere gente come kolarov e licht che possono consumà la fascia se poi non li fai muovere, idem per mauri.
e a dirlo non sono solo i tifosi ma anche gli addetti ai lavori.
è un tecnico da media classifica e stop,mica è 1insulto :stordita:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/48863/Zarate:+%C2%ABLazio,+ora+vinci+lo+scudetto%C2%BB
scusa qual'è il tuo problema?
sbarchi in italia a 21anni dopo aver vinto tra le altre cose un mondiale U20 e esse stato capocannoniere col Velez, in 6partite segni 7gol e sei primo in classifica, cosa vuoi che ti dica "lazio ora vinci la coppa italia"?
ci sarebbe matuzalem però non ha mai giocato
mi piacerebbe molto vederlo al posto di ledesma credimi..non è un recuperatore di palla ma ha un buon piede e se ci lavori potrebbe avere i tempi giusti.
boh..staremo a vedè:rolleyes:
Mauri: “Ora battiamo Milan e Inter”Un punto in tre partite, la sberla del derby che ancora si fa sentire e una squadra che stenta a ritrovarsi. Eppure per Stefano Mauri la Lazio non è in crisi: “Non penso- dice il giocatore biancoceleste al Tg2- Magari partiamo un pò contratti, specie all’inizio, non riusciamo ad esprimerci come nelle prime partite”. Quando la squadra andava che era un piacere e Zarate segnava a raffica. Ora invece anche l’argentino soffre e non lascia il segno su azione da due mesi: “È normale che all’inizio gli avversari non si aspettassero un giocatore così, poi trovano le contromisure, ci studiano così come noi studiamo gli altri”. Le prossime materie saranno Milan e Inter. I biancocelesti prima (mercoledì) andranno a San Siro a giocarsi la qualificazione ai quarti di Coppa Italia, poi, sabato sera, riceveranno i campioni già in fuga: “Forse la partita col Milan arriva nel momento migliore, è un pò di tempo che non facciamo punti, magari è la volta buona che vinciamo una partita e passiamo il turno. L’Inter? È ancora presto per dire che è in fuga, ma se farà come l’anno scorso, quando perdeva poche partite, sarà dura andarla a riprendere. Sicuramente noi proveremo a fermarla perchè vengono all’Olimpico e contro le grandi squadre facciamo sempre grandi partite”.
DIRE
fatti non pugnette...smetti di inkiappettarti la Lodo e inizia a fà la differenza come 2anni fà.:oink:
arcofreccia
01-12-2008, 20:31
classiche dichiarazioni per far finta di nulla sul momento no.
è pur vero che non può dire diversamente..
cerchiamo di vedè il bicchiere mezzo pieno ragazzi dai, siamo lì dove speravamo di essere ad inizio stagione.
Con il genoa probabilmente meritavamo di perdere ma abbiamo messo il cuore, nel derby siamo stati un po' imprecisi e sfortunati ma la voglia e l'impegno non erano mancati.
La partita di ieri è stata la peggiore del campionato insieme a quella di bologna, distratti e svogliati...
Ed ora ci attendono partite molto toste! vedremo...
Con il genoa probabilmente meritavamo di perdere ma abbiamo messo il cuore, nel derby siamo stati un po' imprecisi e sfortunati ma la voglia e l'impegno non erano mancati.
La partita di ieri è stata la peggiore del campionato insieme a quella di bologna, distratti e svogliati...
Ed ora ci attendono partite molto toste! vedremo...
mi permetto di dissentire presidè.
per me col bologna rimane ancora la peggior partita della stagione.
3-0 dopo 26min..:O
mi permetto di dissentire presidè.
per me col bologna rimane ancora la peggior partita della stagione.
3-0 dopo 26min..:O
si sono d'accordo diciamo la seconda peggiore della stagione. :p
ma questo non è che mi consoli più di tanto... :fagiano:
si sono d'accordo diciamo la seconda peggiore della stagione. :p
ma questo non è che mi consoli più di tanto... :fagiano:
tutto sommato non avevamo fatto male nel primo tempo, anzi pensavo vedrai che nel secondo scendiamo in campo e ce li mangiamo vivi.
http://www.youtube.com/watch?v=g0-fHC5JTq8
ahuhauhauha :D :D :D
guardate che accordo di marketing by lotito :read:
http://it.eurosport.yahoo.com/02122008/44/lazio-pes-2009-sponsor-anti-inter.html
per me gliel'ha suggerito Tare :ciapet:
Apparte gli scherzi non e' male :Prrr:
arcofreccia
02-12-2008, 19:58
pes 2009 non male..ma che senso ha solo per una gara?
pes 2009 non male..ma che senso ha solo per una gara?
boh evidentemente conviene..
giocherà Musleritooooooooooooo :D :D :D
http://static.blogo.it/calcioblog/lazio-milan/19.jpg
Timewolf
02-12-2008, 20:31
giocherà Musleritooooooooooooo :D :D :D
http://static.blogo.it/calcioblog/lazio-milan/19.jpg
Allora non me la perdo di sicuro al partita :stordita:
Allora non me la perdo di sicuro al partita :stordita:
eh gia purtroppo nn è Arthur :stordita:
Timewolf
02-12-2008, 22:23
eh gia purtroppo nn è Arthur :stordita:
Chi ? :D
A parte gli scherzi, dentone mi sta troppo simpatico :D
arcofreccia
02-12-2008, 22:52
Chi ? :D
A parte gli scherzi, dentone mi sta troppo simpatico :D
speriamo che para:D
castoner
03-12-2008, 21:30
Bella prestazione cugini... vincere con muslera in porta non è da tutti.. un pò come la roma che ha vinto lo scudo con antonioli in porta!
alla faccia di tutti quelli che ce vonno male...
grande prova, meritavamo di vince già prima del 90°min.
ottima prova di diackitè ragazzi, veramente un mostro contro kaka-ronaldinho-sheva.
l'entrata di mauri ha cambiato la partita, ora continuate a dì che è lui il male della lazio.
ah ultima cosa, mi sento di dire al sig. Ronaldo de Assís Moreira, in arte Ronaldinho, che si deve vergognare per la gomitata data a rozehnal.
ha pure il coraggio di protestà e s'è fatto male pure al gomito sto pirla..:O
olimortè
olimortè
è arrivato diackitè :D
arcofreccia
03-12-2008, 22:26
ottima prova davvero!! non meritavamo di perdere..
rocchi non mi ha entusiasmato, lo stimo e lo rispetto però ora come ora deve giocare sempre zarate che oggi appena è entrato a cambiato la partita!!
muslera mi è piaciuto, ha fatto una bella uscita su sheva nel primo tempo.
diakitè davvero forte, altro che siviglia!! deve essere titolare in campionato!!!
aggiungo che Muslerito oltre all'intervento nel primo tempo in uscita su sheva ha fatto altri buoni interventi, deviando pure una punizione mooolto insidiosa(che forse ha preso il palo).
bene cosi ragazzi..morale morale morale :D
arcofreccia
03-12-2008, 22:34
no no su quella punizione si è visto che è andata sul palo grazie ad una deviazione della barriera..non la proprio toccata..cmq mi è piaciuto sta crescendo
bo mi sembrava che deviasse la barriera e lui la smanacciasse sul palo.
anche a radio6 hanno detto così(ho visto la partita sulla rai e il commento alla radio:D )
erpedo91
03-12-2008, 22:45
bella ragazzi ci voleva una vittoria su un campo importante :)
Grandissimi! Bella cittoria, una spnta prima della sosta natalizia ci serviva davvero.
Lazio-Inter, attesi 50 mila spettatori
Cresce l’attesa per il big match di sabato sera contro l’Inter di Mourinho e Ibrahimovic. Ieri sera erano stati venduti 12.500 biglietti che vanno ad aggiungersi ai 25 mila abbonati. Molto probabile che alla fine saranno presenti 50 mila spettatori.
Da oggi la testa sarà solo all’Inter. La Lazio, rientrata a Roma con un volo charter, comincerà a preparare il big match di sabato sera contro la squadra di Mourinho. Dopo la vittoria di ieri sera, la sfida migliore per riprendere un cammino che in campionato si era fermato alla notte del derby. E’ quello che in fondo si chiedono anche i tifosi. Ieri sera erano stati venduti già 12.500 biglietti per la sfida con l’Inter. Si preannuncia quindi l’Olimpico delle grandi occasioni: contando i 25 mila abbonati, le previsioni sono di circa 50 mila spettatori, la cornice migliore per riprendere il discorso con la vittoria che in campionato manca dal 9 novembre.
Gazzetta dello Sport
Formello: Matuzalem è pronto
Il centrocampista brasiliano, da lunedì prossimo, tornerà ad allenarsi con il gruppo. Potrebbe rientrare contro l’Udinese, ma non è da escludere una convocazione per la partita di sabato con l’Inter.
Sei mesi per convincere la Lazio ad investire su di lui: Francelino Matuzalem lotta contro il tempo per dimostrare tutto il suo valore. Nei giorni scorsi il centrocampista brasiliano è rimasto a Formello, ha lavorato intensamente con il preparatore atletico Adriano Bianchini cercando di ritrovare la migliore condizione atletica. Il recupero fisico è terminato, ora sarà necessario mettere nelle gambe qualche partita prima di tornare ad essere protagonista. Oggi lo staff tecnico farà un punto della situazione con il giocatore: è probabile che il giocatore torni a lavorare con il gruppo già dall’allenamento odierno. Due giorni di tempo per cercare di convincere Rossi ad inserirlo nell’elenco dei convocati per la prossima sfida contro l’Inter: l’impresa è ardua ma non impossibile. Più probabile la sua convocazione per la prossima trasferta di Udine in programma il 14 dicembre al Friuli.
Il Tempo
castoner
04-12-2008, 11:58
Lazio-Inter, attesi 50 mila spettatori
Cresce l’attesa per il big match di sabato sera contro l’Inter di Mourinho e Ibrahimovic. Ieri sera erano stati venduti 12.500 biglietti che vanno ad aggiungersi ai 25 mila abbonati. Molto probabile che alla fine saranno presenti 50 mila spettatori.
Da oggi la testa sarà solo all’Inter. La Lazio, rientrata a Roma con un volo charter, comincerà a preparare il big match di sabato sera contro la squadra di Mourinho. Dopo la vittoria di ieri sera, la sfida migliore per riprendere un cammino che in campionato si era fermato alla notte del derby. E’ quello che in fondo si chiedono anche i tifosi. Ieri sera erano stati venduti già 12.500 biglietti per la sfida con l’Inter. Si preannuncia quindi l’Olimpico delle grandi occasioni: contando i 25 mila abbonati, le previsioni sono di circa 50 mila spettatori, la cornice migliore per riprendere il discorso con la vittoria che in campionato manca dal 9 novembre.
Gazzetta dello Sport
dai che questa volta ve la potete giocare "a viso aperto" senza pensare di fare un favore alla Roma...
se la lazio è quella di ieri sera, purtroppo per voi non c'è speranza.. la difesa dell'inter non è quella del milan, ma se imbroccate bene la partita giusta potrebbe diventare una bella partita.
dai che questa volta ve la potete giocare "a viso aperto" senza pensare di fare un favore alla Roma...
se la lazio è quella di ieri sera, purtroppo per voi non c'è speranza.. la difesa dell'inter non è quella del milan, ma se imbroccate bene la partita giusta potrebbe diventare una bella partita.
se la roma ha vinto col chelsea non vedo perchè la lazio non può batte l'inter..
Timewolf
04-12-2008, 12:26
se la roma ha vinto col chelsea non vedo perchè la lazio non può batte l'inter..
metti allo stesso piano lazio e roma?
no paragonavo la differenza tra roma e chelsea
Formello: Lichtsteiner out, contusione per Mauri
4/12/2008 - 18:40
Lichtsteiner accusa una distorsione alla caviglia destra di lieve entità; inzierà domani uno specifico protocollo riabilitativo, la situazione si valuterà sabato in mattinata. Mauri nel corso dell'allenamento ha riportato una lieve contusione al polaccio destro che non desta preoccupazioni. Foggia e Rozehnal non hanno partecipato all'allenamento odierno per un rialzo febbrile di tipo influenzale. Pandev non ha partecipato all'allenamento per un affaticamento del retto femorale della coscia destra. Siviglia prosegue il protocollo terapeutico.
sslazio
porca eva speriamo di recuperà almeno davidino rozehnal e pasqualino :(
intanto 16.500 tagliandi venduti :D :D :D
El Matador 79
04-12-2008, 19:02
No... la Lazio è superiore. :ciapet:
bono che se scatena una tempesta peperonica qua sennò :fagiano:
arcofreccia
04-12-2008, 20:31
Io scenderei cosi contro l'inter
carrizo
de silvestri
diakitè
rozehnal
radu
brocchi
ledesma
dabo (mauri)
pandev
zarate
foggia (rocchi)
Diakitè per me è forte, de silvestri ieri sera l'ho visto davvero in forma. a cc mauri non giocerà e penso siano obbligate le scelte.
in attacco io farei giocare quei 3 però se foggia ha la febbre per forza di cose ci devi mettere rocchi che però non è che stia andando benissimo al momento
sicuramente diackitè è un buon giocatore, però occhio a non bruciarlo.
non vorrei che una figuraccia, magari proprio contro l'inter, lo possa affossare.
ricordatevi muslera la scorsa stagione..diamo tempo al centrale di crescere.
Timewolf
04-12-2008, 20:38
No... la Lazio è superiore. :ciapet:
ovvio :cool:
http://img50.imageshack.us/img50/5013/17762158img762454jr6.jpg (http://imageshack.us)
News
Infermeria
--------------------------------------------------------------------------------
Lichtsteiner effettuerà domani mattina(oggi) un provino per valutare le sue condizioni fisiche.
Siviglia prosegue il protocollo riabilitativo.
arcofreccia
06-12-2008, 12:39
bello il logo di pes sulla maglia della lazio:D ;)
Timewolf
06-12-2008, 14:02
cari cugini,
da noi abbiamo un disertore, lo volete qui? stasera va allo stadio per voi.
Wolf24 :O
arcofreccia
06-12-2008, 15:35
cari cugini,
da noi abbiamo un disertore, lo volete qui? stasera va allo stadio per voi.
Wolf24 :O
se succede meglio che non si fa vedere:ciapet: :ciapet:
apparte il fatto che al massimo vi siamo zii e non cugini vista la differenza d'età tra noi e voi :O
i disertori vanno uccisi:incazzed:
Vabbe'che giochiamo contro la capolista, pero'di bello in campo abbiamo solo la maglia col nuovo logo...tanta buona volonta', pero'poca sostanza...
ciuketto
06-12-2008, 20:22
anche un po di sfiga sinceramente per voi.
arcofreccia
06-12-2008, 20:22
ma fanculo....come caspita fai a farti un'autogol cosi
Diakite', mannaggia a te...:doh:
arcofreccia
06-12-2008, 20:24
stiamo giocando con kolarov che fa i lanci lunghi. ma rossi non ha capito che col tridente qua non si gioca? dabo è un morto ma fa entrare brocchi no?
stiamo giocando con kolarov che fa i lanci lunghi. ma rossi non ha capito che col tridente qua non si gioca? dabo è un morto ma fa entrare brocchi no?
D'accordo con te. Brocchi mi sembra che serva sempre. Rossi lo ha fatto entrare proprio ora per Dabo.
ale0bello0pr
06-12-2008, 21:33
complimenti vi siete fatti ladrare alla luce del sole, fossi in voi non mi starei zitto e farei una petizione per Calciopoli 2:fagiano:
erpedo91
06-12-2008, 21:45
complimenti vi siete fatti ladrare alla luce del sole, fossi in voi non mi starei zitto e farei una petizione per Calciopoli 2:fagiano:
quoto, io vi giuro che stasera, testimoni i miei ho tirato delle bestemmie cosi gravi che dovrei scendere più sotto dell'inferno, nessuno si è ancora reso conto che sti qua rubano peggio che della juve ai tempi che sappiamo ma dai è uno scandalo, mille falli non fischiati, mani in area dell'inter che ovviamente nessuno vede, goal annullato insensato, l'arbitro fischia poco dopo che kolarov tira la punizione meglio della su vita, e in più ci mettiamo quel culo (a meno che non stia comprando i giocatori avversari) che ha dall'inizio dell'anno 1000 autogoal degli altri, col catania ci ha vinto 2-0 sensa fare un tiro in porta, tutto uno schifo, in più adesso quel incapace che fino a ieri sostenevo di Rossi che gioca a lanci lunghi dove il più alto davanti è zarate di un metro e 20 ma viaaaa :mad:
Non cominciamo a parlare a vanvera dell'arbitro...per favore...la sconfitta e'stata colpa nostra.
Sulla punizione aveva fatto cenno di aspettare. Il rigore si, mi sembrava abbastanza netto.
Per il resto, inter fortunata come le grandi, 3 tiri, 3 gol. Noi volenterosi ma sterili in avanti.
Si poteva fare una figura migliore, ma le partite da vincere sono altre per il nostro campionato...
erpedo91
06-12-2008, 21:57
Non cominciamo a parlare a vanvera dell'arbitro...per favore...la sconfitta e'stata colpa nostra.
Sulla punizione aveva fatto cenno di aspettare. Il rigore si, mi sembrava abbastanza netto.
Per il resto, inter fortunata come le grandi, 3 tiri, 3 gol. Noi volenterosi ma sterili in avanti.
Si poteva fare una figura migliore, ma le partite da vincere sono altre per il nostro campionato...
hai ragione, d'accordo su tutto, e come ultimo appunto segnalo il netto loro fuorigioco sul terzo goal che lo fischiano anche ai pulcini :doh:
hai ragione, d'accordo su tutto, e come ultimo appunto segnalo il netto loro fuorigioco sul terzo goal che lo fischiano anche ai pulcini :doh:
Questo non l'avevo menzionato per 2 motivi.
1)Fuorigioco non nettissimo e difficile da chiamare per il guardalinee.
2)Eravamo gia'sul 2-0 per loro...
erpedo91
06-12-2008, 22:47
Questo non l'avevo menzionato per 2 motivi.
1)Fuorigioco non nettissimo e difficile da chiamare per il guardalinee.
2)Eravamo gia'sul 2-0 per loro...
vero però alla fine tutti sti errorini o torti contro di noi fanno rosikare, vabbè va stasera il mio cuore bianco-celeste a sofferto come tutte le volte che se perde sempre FORZA LAZIO!!!!!!!!
ciuketto
06-12-2008, 22:50
Ladrare è una parola grossa.
Ma sta di fatto che gli episodi vanno sempre a vantaggio loro.
Sullo 0-1 fischiato fuorigioco a Crespo che stava per ribattere sulla respinta del portiere. Non c'era.
Sullo 0-2 fischiato fuorigioco ad Ibra che puntava la porta. Non c'era.
Sullo 0-3 Mauri sgambetta da dietro Stankovic. Non ammonito.
Sulla punizione di Kolarov l'arbitro fischia PRIMA del tiro e cammina verso la palla col braccio che indica "aspetta".
Ciuketto, ma rosicare nel tuo clan no? Come si fa a dire che è una partita arbitrata a senso unico quando si sbagliano tanti fuorigioco a favore e uno che invece era contro (quello del 3-o) ?!
Rigore di chi poi? C'era qualche mano VOLONTARIO? Non lo ricordo nemmeno, manco è stato mostrato alla moviola di MP. C'è qualche video?
Suvvia, evitiamo di essere ridicoli.
A ROMA SOLO LA LAZIO, SEMPRE.
mi so calmato quindi posso di qll che penso.
la differenza tra noi e loro è un abisso, penso l'abbiate notato tutti.
ho avuto l'impressione che l'inter non abbia mai spinto veramente, e meglio così.
molto sfortunati ad andà sotto subito(piu che sfortunati pirla direi), peccato per l'autorete di diakitè.
ho sentito che il 3°gol era in offside (dalla tevere non l'ho visto ero distratto), ma se ci mettiamo l'offside e il gol su punizione annullato era 1-2 e li ce la giocavamo.
muntari gode di immunità parlamentare ho notato.
cmq sapevamo chi incontravamo, ed è accaduta la cosa piu ovvia.
arbitro ri di co lo anche se non abbiam perso per colpa sua
aggiungo ultima cosa:
nonostante l'autogol MODIBO DIAKITE' MONUMENTALE
un mostro tutti i 90minuti (con 120min alle spalle di mercoledì)
ciuketto
07-12-2008, 00:07
aggiungo ultima cosa:
nonostante l'autogol MODIBO DIAKITE' MONUMENTALE
un mostro tutti i 90minuti (con 120min alle spalle di mercoledì)
Non ci crederete ma sono contento per questo ragazzone..ricordo il suo infortunio..Spero faccia strada.:)
Timewolf
07-12-2008, 01:20
...
Ciuketto, ma rosicare nel tuo clan no? Come si fa a dire che è una partita arbitrata a senso unico quando si sbagliano tanti fuorigioco a favore e uno che invece era contro (quello del 3-o) ?!..
:asd:
mi so calmato quindi posso di qll che penso.
la differenza tra noi e loro è un abisso, penso l'abbiate notato tutti.
ho avuto l'impressione che l'inter non abbia mai spinto veramente, e meglio così.
molto sfortunati ad andà sotto subito(piu che sfortunati pirla direi), peccato per l'autorete di diakitè.
ho sentito che il 3°gol era in offside (dalla tevere non l'ho visto ero distratto), ma se ci mettiamo l'offside e il gol su punizione annullato era 1-2 e li ce la giocavamo.
muntari gode di immunità parlamentare ho notato.
cmq sapevamo chi incontravamo, ed è accaduta la cosa piu ovvia.
arbitro ri di co lo anche se non abbiam perso per colpa sua
Tutto giusto, ma come detto da ciuketto la punizione era da annullare. L'arbitro aveva indicato di aspettare, Kolarov ha tirato con l'arbitro che diceva di aspettare. Dopo poi pero' l'arbitro ha sbagliato, e'stato sulla ripetizione della stessa: Cordoba a 5 metri dal pallone, l'arbitro doveva interrompere e ammonirlo.
L'offside l'ho rivisto, era davvero millimetrico e per il guardalinee impossibile da vedere (vista la tipologia d'azione).
Muntari si, un giallo lo meritava tutto.
L'inter ha fatto una gara tranquilla, velocita'controllata. Va detto pero'che e'come un carrarmato: avanza piano ma fa danni. Il culo pero'l'accompagna sempre....anche quando non ne avrebbe bisogno...
Il problema di stasera e'che se giochi da 7 con l'inter stai giocando da 4.5...mentre se avessimo giocato contro un'altra squadra probabilmente avremmo vinto.
ciuketto
07-12-2008, 08:28
Sullo 0-1 fischiato fuorigioco a Crespo che stava per ribattere sulla respinta del portiere. Non c'era.
Sullo 0-2 fischiato fuorigioco ad Ibra che puntava la porta. Non c'era.
Sullo 0-3 Mauri sgambetta da dietro Stankovic. Non ammonito.
Sulla punizione di Kolarov l'arbitro fischia PRIMA del tiro e cammina verso la palla col braccio che indica "aspetta".
Ciuketto, ma rosicare nel tuo clan no? Come si fa a dire che è una partita arbitrata a senso unico quando si sbagliano tanti fuorigioco a favore e uno che invece era contro (quello del 3-o) ?!
Rigore di chi poi? C'era qualche mano VOLONTARIO? Non lo ricordo nemmeno, manco è stato mostrato alla moviola di MP. C'è qualche video?
Suvvia, evitiamo di essere ridicoli.
Mitico!!!
Ps: vedo che cmq l'immunita per i flames scatenati dagli interisti c'è sempre.:D :D
Intervistato alla Domenica Sportiva, alla precisa domanda di Sandro Mazzola da studio secondo il quale la Lazio avrebbe dovuto giocare più coperta per lo 0-0, Delio Rossi ha risposto che lui l'avrebbe rigiocata con le tre punte, perchè queste sono le caratteristiche della Lazio e che col Milan con lo stesso modulo si è vinto.
Io non sono affatto d'accordo. Se Zarate non segna da dieci giornate di campionato su azione (nonostante sia sempre il giocatore più creativo e più pericoloso della Lazio), e se nelle ultime quattro giornate di campionato la Lazio ha segnato una rete sola (e per giunta grazie anche alla papera decisiva del portiere del Genoa) è evidente che il modulo a tre punte non funziona proprio e va abbandonato.
Il primato (sfumato oggi) per parecchie partite del numero delle reti segnate (in un campionato come quello di quest'anno dove si segna poco) ed il rientro dopo l'infortunio di Rocchi hanno convinto Rossi della necessità di giocare sempre con tre punte (l'anno scorso invece si era intestardito col modulo del rombo).
Ma in questo modo si regala un uomo in più in centrocampo agli avversari. E se una squadra gioca sempre allo stesso modo diventa prevedibile.
A che serve poi giocare con tre punte (ed un atteggiamento spavaldo con l'Inter) se poi in campo i giocatori vanno invece con atteggiamento attendista e troppo timoroso con squadre come il Genoa e la Roma ?
Certo che non si può pretendere di fare risultato con l'Inter se si perde senza reagire a Bergamo e a Bologna.
Io penso che l'esplosione iniziale di Zarate abbia in parte mascherato i problemi della Lazio e le contraddizioni dell'allenatore.
Tutto giusto, ma come detto da ciuketto la punizione era da annullare. L'arbitro aveva indicato di aspettare, Kolarov ha tirato con l'arbitro che diceva di aspettare.
L'offside l'ho rivisto, era davvero millimetrico e per il guardalinee impossibile da vedere (vista la tipologia d'azione)..
OWNATO CIUKETTO! :rotfl:
Guarda che secondo lui la punzione è uno scandalo :asd:
Il fratello laziale è sempre il più obiettivo.
Timewolf
07-12-2008, 11:49
...
Il fratello laziale è sempre il più obiettivo.
ciuketto
07-12-2008, 11:54
Fratelli...volemose tutti bene!!!:asd:
Ps:ma non è il fratello laziale che v'ha fatto piagne pe anni dopo er 5 maggio?
Ps:Grazie cugini per quel momento di storia recente.:) :)
Timewolf
07-12-2008, 11:56
Fratelli...volemose tutti bene!!!:asd:
Ps:ma non è il fratello laziale che v'ha fatto piagne pe anni dopo er 5 maggio?
Ps:Grazie cugini per quel momento di storia recente.:) :)
ma come non te ricordi allo stadio le sciarpette meta' bianco azzurre e meta' nero azzurre?
Va beh tornamo de la, lasciamoli all'ammmore qua :asd:
ciuketto
07-12-2008, 12:33
ma come non te ricordi allo stadio le sciarpette meta' bianco azzurre e meta' nero azzurre?
Va beh tornamo de la, lasciamoli all'ammmore qua :asd:
Ah, quanto ammmmmoreeee!!!:asd:
E' sempre la solita storia,la stragrande maggioranza dei gol dell'inter avvengono sempre su:
-autogol
-colpi di testa su calci d'angolo
-mischie
-punizioni
-rigori
-invenzione(culo a volte) di un singolo
La lazio ieri avrebbe potuto battare 1000 calci d'angolo e 1000 punizioni non avrebbe mai segnato.Resta cmq da sottolineare il divario netto tra le due formazioni.Al momento accantonerei il tridente.
rigore non dato al catania :O
arcofreccia
07-12-2008, 15:58
rigore non dato al catania :O
ho abbiati al fantacalcio:D :D
la prossima contro l udinese come la vedete?
faremo rinascere pure loro dopo la roma? o riusciremo a giocare come nelle prima partite di campionato portando a casa una bella vittoria?
:)
la prossima contro l udinese come la vedete?
faremo rinascere pure loro dopo la roma? o riusciremo a giocare come nelle prima partite di campionato portando a casa una bella vittoria?
:)
io penso che fino a quando non tornerà Matuzalem non andremo da nessuna parte, a meno che non riusciamo a trovare una giocata individuale che ci risolve la partita.
ormai è palese che se metti un uomo fisso su ledesma che non lo fà pensare la squadra diventa inoffensiva.
spero in Matuzalem, magari perchè no forse pure al posto dello stesso Ledesma.
Elano: Ok al trasferimento a gennaio
Dopo l’anticipazione del Corriere dello Sport, questa mattina arrivano le prime conferme direttamente dall’Inghilterra. Il City vuole liberarsi di Elano dopo i contrasti che il giocatore ha avuto con il tecnico Hughes. Secondo fonti vicine al procuratore del brasiliano, il centrocampista avrebbe già dato l’ok ad un suo trasferimento in prestito nel mese di gennaio.
castoner
10-12-2008, 13:42
insomma, visto Carramba pure ieri sera? :ciapet:
Carramba è troppo nazionalpopolare, io mi vado a vedere i concerti di jazz, certo non rimango a casa a vedere il Berlusca in tv quando gioca la Roma. :O :D
E in generale i giorni di coppe europee o di partite non di domenica sono quelli giusti per visitare la grande distribuzione senza file e caos.
ripensando a sabato sera, devo di che andà allo stadio con l'inter è sempre un piacere..
noi a cantà "i campioni dell'italia siete voooooi"
e loro a rispondece "solo la lazio, a roma solo la laziooo.."
:D :D :D
questi so gemellaggi..
Timewolf
10-12-2008, 16:37
ripensando a sabato sera, devo di che andà allo stadio con l'inter è sempre un piacere..
noi a cantà "i campioni dell'italia siete voooooi"
e loro a rispondece "solo la lazio, a roma solo la laziooo.."
questi so gemellaggi..
contenti voi :cool:
ciuketto
10-12-2008, 16:57
Prenne 3 pippe è un piacere?:sofico: :sofico:
arcofreccia
10-12-2008, 18:01
perchè prenderne 4?:D
che te lo devo ricordà che hai preso 4pippe tu? :O
e poi personalmente andà allo stadio per me è una festa comunque..indipendentemente dal risultato.
ciuketto
10-12-2008, 20:38
che te lo devo ricordà che hai preso 4pippe tu? :O
Ma infatti mai dissi che fu un piacere.:cry: :cry:
e poi personalmente andà allo stadio per me è una festa comunque..indipendentemente dal risultato.
Ah ok..su questo mi trovi d'accordo.:)
Se fosse così per tutti, vivremmo in una società molto migliore... ;)
Timewolf
10-12-2008, 22:47
ma non si parlava di 3 o 4 pippe... e' che noi sullo 0-4 cantavamo que sara' sara' alla nostra squadra, di certo non inneggiavamo all'itner :D
che poi sia sempre una festa siamo daccordo
ma non si parlava di 3 o 4 pippe... e' che noi sullo 0-4 cantavamo que sara' sara' alla nostra squadra, di certo non inneggiavamo all'itner :D
che poi sia sempre una festa siamo daccordo
e perchè scusa viste le soddisfazioni dateci lo scorso anno dall'inter.. :D
te ricordo che nel 1998 giravate co la maglia del milan che c'aveva appena RUBATO lo scudetto..
Timewolf
11-12-2008, 11:43
e perchè scusa viste le soddisfazioni dateci lo scorso anno dall'inter.. :D
te ricordo che nel 1998 giravate co la maglia del milan che c'aveva appena RUBATO lo scudetto..
io le soddisfazioni le ottengo dalla mia squadra
Nel 1998 inoltre battemmo il milan all'Olimpico nonostante fosse il vostro avversario per il campionato e di certo non stavamo ad incitare i rossoneri :D
io le soddisfazioni le ottengo dalla mia squadra
Nel 1998 inoltre battemmo il milan all'Olimpico nonostante fosse il vostro avversario per il campionato e di certo non stavamo ad incitare i rossoneri :D
se campi di soddisfazioni della tua squadra campi poco, ah gia ma pe voi so soddisfazioni arrivà ai 4°di champions portandose il pallottoliere da casa che potrebbe sempre servì..mejo stacce che non stacce come dite voi no? :D
cmq ricordo come fosse oggi, improvvisi simpatizzanti milanisti..ah forse ricordo pure tale claudio amendola che girava in tv con la maglia del milan..ma sicurmente sbaglio pianeta, sarà successo su urano :doh:
.ah forse ricordo pure tale claudio amendola che girava in tv con la maglia del milan..ma sicurmente sbaglio pianeta, sarà successo su urano :doh:
Peraltro Claudio Amendola dopo il film sugli ultrà della Roma è malvisto (anzi peggio) anche da loro, la curva sud gli dedicò uno striscione piuttosto sferzante ;)
Peraltro Claudio Amendola dopo il film sugli ultrà della Roma è malvisto (anzi peggio) anche da loro, la curva sud gli dedicò uno striscione piuttosto sferzante ;)
bo..trovo sempre qualcosa di meglio che vedè i film di amendola :O
Anche io, era un rafforzativo del tuo pensiero (anche se il film è di Ricky Tognazzi), e su youtube c'è questo:
http://it.youtube.com/watch?v=VlTv1rYd1W8 :asd:
il pc si rifiuta di aprì quel link :O
Foggia e la Lazio fino al 2013
Trovato l'accordo con Lotito: l'esterno resterà biancoceleste fino al 2013
12.12.2008 13.49 di Daniele Baldini articolo letto 89 volte
Fonte: TRICorrieredellosport.it
«Accordo chiuso», firma prevista entro Natale. Foggia si è le*gato alla Lazio fino al 2013, con due anni di contratto in più rispetto al*la vecchia scadenza datata 2011.
IERI - L'accordo verbale era stato raggiunto a fine novembre, ancora pochi giorni e ci sarà la fir*ma. Forse pri*ma di Lazio*-Palermo, la prossima setti*mana: «Accor*do chiuso, c’è l'intesa col gio*catore, si trat*ta di formalizzarla da qui a brevis*simo, questa operazione la possia*mo già dare per fatta» , ha detto ie*ri Lotito. E ora non può fallire gli altri rinnovi, quello di Pandev in primis, il più urgente. Altrimenti si farebbe un autogol: «Lavori in cor*so, diciamo così. Mi auguro che si trovi la giusta convergenza, l’inte*resse è trattenerlo. La società ha fatto molto per Pandev e Pandev ha fatto molto per la società».
GLI SVILUPPI - I contatti con lo staff del macedone sono allacciati, c'è stato già un incontro, altri ne sono previsti da qui a poco: «Spero di tro*vare un punto di equilibrio che con*templi le esigenze di tutti, c’è da en*trambe le parti la volontà di realiz*zare questo progetto». Lotito si dice ottimista ma l'operazione Pandev non è ancora chiusa. Lotito non può farselo scappare: «Si tratta di for*malizzare il tutto attraverso una se*rie di incontri già previsti e che di*rimeranno le piccole distanze esi*stenti». E' implicito pensare che si tratti di distanze economiche da colmare.
News
Infermeria
--------------------------------------------------------------------------------Kolarov continua il protocollo terapeutico. Pandev ha recuperato ed è a disposizione. Lichtsteiner verrà valutato dopo l'allenamento di domani mattina. De Silvestri, nonostante il sensibile miglioramento della distorsione alla caviglia destra, non è convocabile.
sslazio.it
News
I convocati
--------------------------------------------------------------------------------
Al termine dell'allenamento di questa mattina, il tecnico biancoceleste Delio Rossi ha diramato la lista dei convocati in vista della gara Udinese-Lazio in programma domani alle ore 15.00. Di seguito la lista dei convocati: 1) Carrizo, 25) Cribari, 6) Dabo, 87) Diakite, 17) Foggia, 24) Ledesma, 2) Lichtsteiner, 11)Mauri, 23) Meghni, 68) Manfredini, 4)Firmani, 86) Muslera, 19) Pandev, 32) Radu, 18) Rocchi, 22) Rozehnal, 7) Belleri, 10) Zarate, 81)Del Nero.
sslazio.it
mia formazione per udine:
Carrizo
Lichtsteiner-Diaki-Roze-Radu
Dabo-Ledesma-Manfredini
Foggia-Mauri
Rocchi
farei partì dalla panca Maurito..troveremo un campo pesante a quello che sento..inutile fargli prende botte inutili.
purtroppo brocchi è squalificato, e lollo de silvestri infortunato :rolleyes:
poi a partita iniziata si vedrà
Ottimo inizio! Come sempre! :cool:
:rolleyes:
Si regalano panettoni a Udine...:(
E annamo! così!!! SCU-DET-TO! SCU-DET-TO! SCU-DET-TO! :cool:
Siamo come il Dottor Frankenstein. Resuscitiamo i cadaveri...
la partita rispecchia la stagione.
produciamo, ma perdiamo 2-0.
l'udinese non ha fatto nulla fino ad ora, ma vince 2-0
qualcuno mi deve dare 1motivo valido per cui gioca Cribari e non Rozehnal.
mi stà piacendo Del Nero, bella sorpresa.
arcofreccia
14-12-2008, 14:56
la partita rispecchia la stagione.
produciamo, ma perdiamo 2-0.
l'udinese non ha fatto nulla fino ad ora, ma vince 2-0
qualcuno mi deve dare 1motivo valido per cui gioca Cribari e non Rozehnal.
mi stà piacendo Del Nero, bella sorpresa.
Perchè cosa abbiamo prodotto???
mi sono stufato di sentir dire che giochiamo ma non si segna.
qui stiamo perdendo le partite e poco mi importa se il gioco c'è e abbiamo le occasioni.
iniziamo a mandar via rossi
iniziamo a mandar via rossi
un cambio in corsa cosa produce? chi ci metti?
cmq fuori Belleri e DelNero, per Meghnì e Pandev.
Rossi fanculo, cazzo levi del nero pe mette Meghnì??????
arcofreccia
14-12-2008, 15:11
un cambio in corsa cosa produce? chi ci metti?
cmq fuori Belleri e DelNero, per Meghnì e Pandev.
Rossi fanculo, cazzo levi del nero pe mette Meghnì??????
perchè i risultati adesso ci sono.ma non farmi ridere
grazie Meghnì, grazie Carrizo.
perchè i risultati adesso ci sono.ma non farmi ridere
ok allora prenditi Guidolin se ti piace di piu
Partita bruttissima....non abbiamo fatto nulla...Non si e'vista una buona azione, uno schema, ma cosa + grave, nemmeno un briciolo di voglia e determinazione...
Carrizo ci regala la ciliegina sulla torta...:muro:
arcofreccia
14-12-2008, 15:14
ok allora prenditi Guidolin se ti piace di piu
allora tieniti questo che ci fa fare un grande salto di qualità
allora tieniti questo che ci fa fare un grande salto di qualità
non scherziamo..prendiamo Donadoni o Guidolin che facciamo meglio sicuramente
meno male che c'è maurito..almeno il gol per la classifica cannonieri :O
cazzo gioca a fare rocchi? non sarebbe il caso di mette qualcun'altro?
pare un ippopotamo tommaso :O
arcofreccia
14-12-2008, 15:17
1-3? io neanche la sto guardando più
1-3? io neanche la sto guardando più
ah sei il classico tipo che sul 0-3 in casa se ne và..e poi canti non ti lasceremo mai? o non mollare mai?
mah..
arcofreccia
14-12-2008, 15:19
ah sei il classico tipo che sul 0-3 in casa se ne và..e poi canti non ti lasceremo mai? o non mollare mai?
mah..
che c'è da guardare? farsi impallinare?
che c'è da guardare? farsi impallinare?
no no guardate la roma che è meglio
modiboooooooooooooooooooo modiboo
grandeeeeeeeeeee
State bboni....non ci illudiamo...:D
no no guardate la roma che è meglio
Con tutto il rispetto, chissenefrega dei cugini.
State bboni....non ci illudiamo...:D
non è illusione, è gioia per il gol di uno dei piu forti centrali che vedremo all'olimpico nell'arco di un paio di anni :D si merita la gioia del gol
Con tutto il rispetto, chissenefrega dei cugini.
nipoti visto che so arrivati 27anni dopo da una fusione di 1000squadre
porcozio giocamo co 15punte :eek:
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
attaccateve ar cazzo gufi di merdaaaaaaaaaa
gooooooooooooooooooooooooo
GOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!!!!!
Che ci sia addirittura il colpaccio?:eek:
oddio me sento male..grande modibo ancora!!
Che ci sia addirittura il colpaccio?:eek:
ecco c'hai bruciato mo perdemo..
cmq giocano co DiNatale, Pasqual, e Motta :O
ecco c'hai bruciato mo perdemo..
cmq giocano co DiNatale, Pasqual, e Motta :O
Pasquale...:D
lo specchio della stagione ripeto.
primo tempo regalato, alcune cose buone ma ogni loro azione era gol(cioè 2 e regalate da noi).
carrizo bocciatissimo, belleri idem, idem meghnì.
E'Natale, vediamo il bicchiere mezzo pieno su... Un sacco di punti interrogativi cmq...sulla formazione, sull'atteggiamento della squadra...come mai tanta differenza tra i 2 tempi???
Un punto guadagnato, suvvia...
arcofreccia
14-12-2008, 15:56
mi interessa per il fantacalcio.
mauri non ha giocato?
arcofreccia
14-12-2008, 16:08
vabbè prendiamoci sto punticino e puntiamo a vincere col palermo ma sarà dura
Per come si era messa la partita questo pareggio vale quasi quanto una vittoria.Recuperare tre reti rimane sempre un'impresa,sinceramente non mi interessa muovere critiche sulla formazione,quello che mi resta di questa domenica calcistica sono 3 magnifiche esultanze per il recupero ottenuto,che a volte sono più goduriose di una secca vittoria per 3-0.
vabbè prendiamoci sto punticino e puntiamo a vincere col palermo ma sarà dura
no io penso che questo punto, visto com'è venuto, ci dia molto morale e col palermo vedremo una buona partita.
Rossi permettendo.. :O
Pareggio tra due squadre entrambe in caduta libera e dalla difesa e centrocampo inesistenti.
Con buona pace di chi alla vigilia aveva pronosticato la sconfitta della Lazio :O
SPORT - 24 ore
Udine, 18:41
CALCIO, LAZIO; ROSSI: A ROMA CONTESTAZIONI COME PONENTINO
Felicissimo per il 3-3 colto a Udine, rimontando dallo 0-3, il tecnico della Lazio Rossi non dà peso alle contestazioni dei tifosi biancocelesti presenti al Friuli dopo il terzo gol dell'Udinese. "Hanno diritto a contestare - dice il tecnico - e io sono una persona democratica. Ma le contestazioni sono come il vento. Vanno e vengono. E a Roma soffia spesso il ponentino...".
Rossi quindi loda la sua squadra "per la grande reazione" e spiega: "Pensavo che l'Udinese giocasse con il 4-3-3 e io avevo già fatto le mie scelte. Paradossalmente abbiamo preso i primi due gol in contropiede, in casa di una nostra diretta concorrente. E per giunta sugli sviluppi di punizioni a nostro favore. Commettiamo troppi errori grossolani. Poi la reazione c'è stata e a un certo punto ho anche creduto di poter vincere la partita. Perché avevamo preso l'abbrivio giusto". Concorda il presidente Lotito, secondo cui "il pareggio ci va stretto. Abbiamo preso gol su errori nostri, ma potevamo anche vincere la partita". (14/12/2008) Spr
:mbe: :blah:
Timewolf
14-12-2008, 20:23
certo oggi Arthur s'e' abbioccato sul gol... ma carrizo lo batte :asd:
Casinaro
14-12-2008, 22:52
certo oggi Arthur s'e' abbioccato sul gol... ma carrizo lo batte :asd:
quoto :asd:
si ma poi s'è fatto perdonà su una sventola di quagliariello ;)
carrizo e' sfigato e poi mica e' solo colpa sua se gli fanno 3 gol uno piu stupido dell altro...
il primo 1 vs 1 con di natale che gli fa un pallonetto ( qua poteva fare qualcosa)
il secondo lo smarcano con un passaggio filtrante e quagliarella segna a porta vuota...
il terzo di natale gli tira una sassata dai sette metri( come ha detto guido :Prrr: ) e gli ritorna sui piedi cosi lo smarca e segna...
Poi se andate ad analizzare gli altri gol o sono quasi imparabili( gol di zambrotta , kaka, ecc) o sono autogol (siviglia , il poro diakite) o sono ca**ate sue ( non molte).Sicuramente deve migliorare e giocare in modo piu serio e attento e non con sufficienza come nella partita contro l udinese. :read:
resto della mia opinione, di qualità ne ha.
tempo ragazzi..tempo..tanto dobbiamo cresce in tutti i reparti non solo in porta.
sento parlare di Donadoni come successore di Rossi..
ho i brividi..:cry:
arcofreccia
16-12-2008, 17:43
poi dopo la figuraccia con la nazionale...perchè non mancini??
tanto abbandoneresti lo stadio/tv pure se venisse Rafa Benitez, quindi che te cambierebbe a te?
arcofreccia
16-12-2008, 17:49
tanto abbandoneresti lo stadio/tv pure se venisse Rafa Benitez, quindi che te cambierebbe a te?
che ce l'hai con me?
Atletico Madrid: obiettivo Lichtsteiner
16/12/2008 - 15:56
L'Atletico Madrid starebbe pensando al terzino svizzero della Lazio, Stephan Lichtsteiner (24), legato contrattualmente alla società biancoceleste fino al giugno 2012. A rivelare l'indiscrezione è il quotidiano sportivo spagnolo Marca, che aggiunge nella lista degli obiettivi di mercato dei Colchoneros anche Marcos Alberto Angeleri (25) dell'Estudiantes, Camilo Zuniga (23) del Siena e Michael Chrétien (24) del Nancy.
Tuttomercatoweb
che ce l'hai con me?
stiamo scrivendo solo io e te..
arcofreccia
16-12-2008, 17:57
stiamo scrivendo solo io e te..
si lo so. intendevo se ce l'avevi con me per dei miei modi di tifare.
a te mi sa che è rimasta in mente la mia reazione sul 3-0 con l'udinese dove ho detto che non la stavo guardando. fino a quel momento la lazio mi stava dando il nervoso e d'istinto ho spento la tv, poi sul 3-1 lo rivista. questo non toglie l'amore che ho per la mia squadra.
poi discorso allenatore. sarei felicissimo anche io di avere benitez, ma io non tifo lazio in base a quanto è forte l'allenatore se è questo che pensi.
i problemi al momento sono legati a rossi. per me non è un problema di spogliatoio. poi ovvio che con l'arrivo di zarate qualcosa è cambiato tra le gerarchie in attacco, però ripeto, qui si tratta di capire se rossi fa ancora comodo a noi oppure no. i cicli finiscono lo sappiamo è probabile che sia finito quello di rossi. però da un altro lato vorrei dar tempo a questo mister perchè la squadra è nuova e forse non possiamo pretendere che quest'anno ci porti chissà dove ecco tutto.
si si
mi dai l'impressione di uno che se, come in passato, finissimo in SerieB, la lazio non ti ricorderesti piu manco cos'è.
boh, sarò strano io, che allo stadio mi vedo fino all'ultimo istante(anzi rimango a cantà mentre la gente se ne và pure se abbiamo perso 0-3)ed in tv non riesco mai a cambià..
arcofreccia
16-12-2008, 18:16
si si
mi dai l'impressione di uno che se, come in passato, finissimo in SerieB, la lazio non ti ricorderesti piu manco cos'è.
boh, sarò strano io, che allo stadio mi vedo fino all'ultimo istante(anzi rimango a cantà mentre la gente se ne và pure se abbiamo perso 0-3)ed in tv non riesco mai a cambià..
spero di non dover mai vedere la lazio in B è ovvio no?:ciapet:
mi spiace che pensi questo ma non è cosi.
poi cavolo, momenti di incazzatura saranno capitati pure a te no?
io ero allo stadio nel derby del 5-1, sono rimasto fino al 4-1 poi me ne sono andato, spiegami il senso di rimanere.
il senso è che non è coerente uno che canta
non mollare mai..
oppure
Lazio Da Sola Noi Gente Laziale Non Ti Lasceremo Mai Oh No
e poi abbandona lo stadio..che sei tifoso solo quando vinci?
hai sbagliato sponda del tevere:O
arcofreccia
16-12-2008, 18:26
il senso è che non è coerente uno che canta
non mollare mai..
oppure
Lazio Da Sola Noi Gente Laziale Non Ti Lasceremo Mai Oh No
e poi abbandona lo stadio..che sei tifoso solo quando vinci?
hai sbagliato sponda del tevere:O
perchè dall'altra parte battono in ritirata???
ognuno viva la sua lazialità a suo modo che c'entra..io tifo sempre sia quando c'era cragnotti che ora.
non frequento la curva ma amo la lazio! poi aho ci credi o non ci credo fà niente per me:)
poi aho ci credi o non ci credo fà niente per me:)
bravo
arcofreccia
16-12-2008, 18:47
bravo
grazie:Prrr:
News
Infermeria
Kolarov e De Silvestri hanno partecipato all'allenamento con la squadra.
Lichsteiner non ha completato l'allenamento a scopo precauzionale viste le condizioni del terreno di gioco.
Siviglia si è sottoposto a cure fisioterapiche specifiche.
Lo staff medico della SS LAZIO in accordo con la Società ha stabilito di completare la fase di recupero, tra l'altro quasi completata, del giocatore Matuzalem presso il centro riabilitativo di Cesenatico.
sslazio.it
Lazio, accordo con l'All Saad per il riscatto di Zàrate
18.12.2008 11.42 di Tommaso Veneri articolo letto 422 volte
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe raggiunto l'accordo con il club arabo dell'All Saad per riscattare il talento argentino, Mauro Zàrate. A rivelarlo è stamani il quotidiano Il Messaggero. Lotito verserà nelle casse dell'All Saad 15,7 milioni di euro in un unica soluzione. Zàrate, invece, resterà nella Capitale, sponda biancoceleste, per le prossime cinque stagioni. Firma ed annuncio ufficiale, salvo colpi di scena, prima di Natale.
arcofreccia
18-12-2008, 11:56
Lazio, accordo con l'All Saad per il riscatto di Zàrate
18.12.2008 11.42 di Tommaso Veneri articolo letto 422 volte
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe raggiunto l'accordo con il club arabo dell'All Saad per riscattare il talento argentino, Mauro Zàrate. A rivelarlo è stamani il quotidiano Il Messaggero. Lotito verserà nelle casse dell'All Saad 15,7 milioni di euro in un unica soluzione. Zàrate, invece, resterà nella Capitale, sponda biancoceleste, per le prossime cinque stagioni. Firma ed annuncio ufficiale, salvo colpi di scena, prima di Natale.
direi che c'è da applaudirlo
ora me piacerebbe sentire l'opinione dei nipoti peperonici.. :O
Rocchi: “Nessuna lite con Pandev e Zarate”Rocchi, Pandev e Zarate oggi in conferenza stampa hanno chiarito la situazione in merito al litigio avvenuto subito dopo Udinese-Lazio:
“Non c’è stata nessuna lite con Pandev e Zarate -ha detto il capitano Rocchi- E’ stata una semplice discussione che ha coinvolto tutta la squadra. C’era felicità per aver recuperato la partita ma delusione per come era andato il primo tempo. Il bene supremo è la Lazio e tutti devono rispettare le scelte del mister”.
Francesco Tomei
Piazza della Libertà.it
parto dal presupposto che schifo il 99% della carta stampata/comunicazione che parla della Lazio, perchè si tende sempre e solo a sparare merda sulla 1°sq della capitale..
dico che ho sentito la Conferenza in diretta su Radio6, e dico che hanno fatto una cosa che andava fatta già da Lunedì, e che è un bel gesto.
sicuramente domani sentiremo che pandev andandosene ha fatto l'occhiolino a zarate per cercare di eliminare Rocchi dalla gara col palermo :O
eccone un altro che bussa a soldi..strano, circa 2gg fà si parlava di accordo trovato per il rinnovo del contratto..
Agente Mauri: "Al 50% via dalla Lazio"
18/12/2008 - 14:22
Tiziano Gonzaga agente di Stefano Mauri è intervenuto questa mattina sulle frequenze di Radio Incontro:"E' normale che un giocatore che voglia sempre giocare non digerisca bene ciò che è avvenuto domenica. Sono anni travagliati per Stefano e non capisco il perchè, soprattutto in questa stagione, in cui a tratti ho visto il miglior Mauri della sua carriera. Non capisco perchè queste critiche, probabilmente non è un ambiente che stima il mio assistito. Onestamente, nonostante gli attestati di stima del presidente Lotito che ha più volte dichiarato incedibile il mio assistito, ora Stefano è nella condizione di valutare anche altre situazioni: credo che ci siano buone possibilità che lasci la Lazio". Sul giocatore sembra esserci un forte interessamento da parte dello Zenit:"Non confermo, ne smentisco, ma ci tengo a precisare che non siamo stati noi a guardarci intorno, ma gli altri a cercarci. Se prima – prosegue Gonzaga – la porta della cessione era chiusa priori, ora ci sono delle possibilità reali. Quante? Ci sono il 50% di possibilità che Mauri lasci la Lazio già a gennaio”.
cittaceleste
arcofreccia
18-12-2008, 18:40
bussasse per i soldi a fine stagione e dopo che abbia dimostrato che giocatore è. chiedere ora un contratto più copioso non ha senso. mauri a gennaio non se ne va ne sono sicuro..sono le solite dicerie..
Questi ancora non hanno capito che gente cosi viene messa in riga da Lotito in 2 secondi....
Tiziano Gonzaga agente di Stefano Mauri è intervenuto questa mattina sulle frequenze di Radio Incontro:"
[CUT]..... soprattutto in questa stagione, in cui a tratti ho visto il miglior Mauri della sua carriera.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si riferiva alle partite in cui non ha giocato...:asd:
in linea di massima avete pure ragione
ma vedè Meghnì a Udine in campo, Manfredini in panchina, e Mauri in tribuna..penso sia un po paradossale.
a meno che..Mauri non sia uno di quelli che rompe le palle e pretende il posto da titolare, ma dubito che sia così il tipo.
arcofreccia
18-12-2008, 21:18
in linea di massima avete pure ragione
ma vedè Meghnì a Udine in campo, Manfredini in panchina, e Mauri in tribuna..penso sia un po paradossale.
a meno che..Mauri non sia uno di quelli che rompe le palle e pretende il posto da titolare, ma dubito che sia così il tipo.
non penso pretenda nulla. ad udine non ha giocato per scelta tecnica ne sono convinto..poi se ci sono cose che non sappiamo:stordita:
Lotito: “Tifosi allo stadio anche con il battello”
Il nuovo stadio polifunzionale della Lazio sara’ pronto nel 2012, se arrivera’ l’ok del sindaco di Roma Alemanno e dei tecnici.
E sorgera’ probabilmente sulla via Tiberina o, in alternativa, a Settebagni. Ad annunciarlo in un’intervista a Il Tempo, il presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito. Secondo il patron della Lazio, ‘’se c’e’ la volonta’ di tutte le componenti istituzionali della regione, basterebbero sei mesi per ottenere le autorizzazioni necessarie e poi due anni e mezzo per costruirlo. Quindi il 2012 potrebbe essere una data attendibile. Dobbiamo costruire una struttura che sia il piu’ possibile avveniristica. Deve avere una vita di almeno 100 anni”. Lotito ha poi spiegato che ”prevediamo un sistema di autoproduzione di energia con pannelli fotovoltaici” e che un impianto del genere, capace di ”creare degli eventi di carattere spettacolare, concerti e quant’altro”, e’ ”importante non solo per il club ma anche per la cittadinanza”. Lo stadio, infatti, ha sottolienato il patron biancoceleste, ”porta oltre a tanti soldi anche ritorni occupazionali importanti. Sono previste circa tremila assunzioni nelle attivita’ dirette e indirette. Nella struttura ci sara’ anche un albergo, senza dimenticare cinema e supermercati”. Avra’ una capienza di 50-55 mila posti, mentre per i parcheggi e’ prevista un’area di 35 ettari. Ma Lotito si spinge oltre: lo stadio potrebbe essere collegato con il centro citta’, anche ”via fiume, con un battello da Castel Giubileo, in quel punto il Tevere e’ navigabile”. Inoltre, ”la ferrovia e’ li’ vicino e nei pressi c’e’ lo svincolo autostradale”.
ASCA
I convocati
Al termine dell'allenamento di questo pomeriggio, il tecnico biancoceleste Delio Rossi ha diramato la lista dei convocati in vista della gara Lazio-Palermo in programma domani alle ore 18.00.
PORTIERI: 1)Carrizo, 86)Muslera
DIFENSORI: 2)Lichtsteiner, 25)Cribari, 29)De Silvestri, 87)Diakite, 3) Kolarov, 32)Radu, 22)Rozehnal
CENTROCAMPISTI: 6)Dabo, 4)Firmani, 24)Ledesma, 68)Manfredini, 11)Mauri, 23)Meghni
ATTACCANTI: 81)Del Nero, 17)Foggia, 19)Pandev, 18)Rocchi, 10)Zarate
sslazio.it
ipotizzo come al solito
Carrizo
DeSilv-Diaki-Roze-Radu
Dabo-Ledesma-Licht
Pandev-Zarate-Rocchi
AL-Vetresium
20-12-2008, 19:50
Bè spariti tutti ???:confused: :confused:
Perchè non commentiamo la vittoria di oggi ??:O
Insulti a Lotito, sospeso Mazzoleni
Il direttore di gara aveva fatto il gesto dell’ombrello al presidente della Lazio dopo Atalanta-Lazio del settembre 2007, peraltro non arbitrata da lui
ROMA, 19 dicembre - Sei mesi di sospensione sono stati inflitti dalla commissione disciplinare della Federcalcio all'arbitro Mario Mazzoleni, dimissionario dalla sezione Aia di Bergamo, che era stato deferito dal procuratore federale per aver fatto "il gesto dell'ombrello" e offeso con la parola "bastardo" un altro tesserato - ovvero Claudio Lotito, presidente della Lazio - al termine di Atalanta-Lazio del 23 settembre 2007, finita 2-1 per i padroni di casa e alla quale era presente non in veste di direttore di gara.
(Corriere dello Sport)
"Irriducibile" anche l'arbitro, a suo modo :O
Dopo 5 partite in campionato che non vincevamo ci voleva proprio una bella vittoria, soprattutto perchè arrivata contro una squadra di livello. :)
Come spesso capita dopo un primo tempo un po' sottotono ci siamo ripresi nel secondo tempo.
Potevamo anche fare il 2-0 in un paio di circostanze ma va bene così.
Era importante chiudere l'anno con una vittoria e ci siamo riusciti.
Ora vediamo che faranno Napoli, Fiorentina, Genoa e Udinese le squadre che, insieme allo stesso Palermo, lotteranno con noi per la zona Uefa.
3 punti d'oro in vista della sosta natalizia,la quale spero dia serenità e morale ad un ambiente ultimamente un pò teso.
arcofreccia
21-12-2008, 09:43
vittoria importante e meritata.
zarate ieri non era in forma e sono contento per tommy!! intanto perchè è il nostro capitano, e poi perchè grazie a lui abbiamo vinto. buona difesa, diakitè ottimo davvero, comanda la difesa alla grande! lo voglio sempre titolare! grande dabo che ha rubato tanti palloni! comunque c'era un rigore su pandev secondo me netto, perchè la spinta c'è stata. per il resto tutti in vacanza un pò più sereni!!;)
vittoria importante e meritata.
zarate ieri non era in forma e sono contento per tommy!! intanto perchè è il nostro capitano, e poi perchè grazie a lui abbiamo vinto. buona difesa, diakitè ottimo davvero, comanda la difesa alla grande! lo voglio sempre titolare! grande dabo che ha rubato tanti palloni! comunque c'era un rigore su pandev secondo me netto, perchè la spinta c'è stata. per il resto tutti in vacanza un pò più sereni!!;)
Vabbe'che c'e'la sosta per ricaricarsi, pero io farei sedere un po Zarate per far spazio a Rocchi...
AL-Vetresium
21-12-2008, 18:11
Bene ..:D sconfitta del Napoli a Torino ....:O
..Aspettando il Milan .....il 4° posto è ancora lì ....:)
ovviamente s'è rotto i legamenti fabregas :O
ovviamente s'è rotto i legamenti fabregas :O
tanto chi lo ferma Adebayor , juan ?Ieri si e' fatto umiliare persino da morimoto :ciapet:
purtroppo il vero Juan non è quello che ha subito il maremoto di ieri..
cmq pare nn se li sia rotti ma ha solo 1problema ai legamenti..però è uscito dal campo quasi in lacrime :O
AL-Vetresium
22-12-2008, 18:51
purtroppo il vero Juan non è quello che ha subito il m or imoto di ieri..
cmq pare nn se li sia rotti ma ha solo 1problema ai legamenti..però è uscito dal campo quasi in lacrime :O
:sofico:
Zàrate:"Bellissimo essere qui, la gente laziale è nel mio cuore"
23.12.2008 12.34 di Daniele Baldini articolo letto 218 volte
Fonte: Daniele Baldini- Lalaziosiamonoi
"La gente laziale è grande, mi è entrata nel cuore. Non ho parole per spiegare quanto bene voglio a queste persone, ora spero solo di continuare a far bene". Parole e musica di Maurito Zàrate che, intervenuto questa mattina sulle frequenze di Teleradiostereo (fingendosi un semplice tifoso), ha messo definitivamente la parola fine al malumore per la sostituzione di sabato con il Palermo:"Ero arrabbiato perchè ho giocato malissimo - ha sottolineato il nuovo idolo biancoceleste, che poi scherza su una possibile chiamata di Maradona nella Selecciòn argentina - Il mio obiettivo è giocare in nazionale, non ho mai ricevuto una chiamata dal ct, e dopo la brutta di partita con il Palermo neanche l'aspetto". Oggi Maurito, sosterrà l'ultimo allenamento del 2008, per poi volare alle 17 in Sudamerica con la consapevolezza che ormai la Lazio è la sua casa:"Quando metterò la firma sul rinnovo sarò anchio più tranquillo, essere qui è bellissimo, ancora non credo che quello che stò vivendo sia vero". Giusto il tempo di premiare la magia sfornata con la Sampdoria:"E' il gol più bello fatto con la maglia biancoceleste, anche perchè l'ho realizzata con il piede sinistro - e tanti auguri a tutti i laziali - Buon Natale e buon anno, feliz navidad a todos". Cartolina firmata da Mauro Zàrate.
http://www.lazialita.com/audio.asp
c'è l'intervista :D
ronaldovieri
24-12-2008, 11:48
BUONA VIGILIA BUON NATALE E BUON SANTOSTEFANO A TUTTTITTUTITUTITU
RICAMBIO :D
arcofreccia
24-12-2008, 12:39
grazie !!! contraccambio;)
Buon Natale anche a voi laziali e alle vostre famiglie, mi eravate sfuggiti solo voi :D
Lazio, vicino l'accordo per Nicolas Bertolo
27.12.2008 19.29 di Francesco Ponticiello articolo letto 1150 volte
Fonte: Itasportpress
Dopo le voci dello scorso mese, adesso sembra molto vicino l'accordo tra il presidente della Lazio, Lotito e il Banfield per l'argentino Nicolas Bertolo (22).
Il numero uno biancoazzurro avrebbe mandato in queste ore un suo emissario per chiudere l'operazione. Nicolas Santiago Bertolo, centrocampista mancino classe 1986 con passaporto italiano ha vestito la maglia del Boca Juniors e viene valutato circa 1,5 milioni di euro. La Lazio dalla sua parte vanta gli ottimi rapporti con il gruppo di procuratori di Bertolo, gli stessi che portarono Carrizo nella capitale. Lo stesso giocatore appena qualche settimana non aveva nascosto il suo interesse: "L'Europa seduce sempre. E' difficile per chiunque rinunciare a giocare in campionati importanti come quelli europei. Sono lusingato dalle squadre che mi cercano. La carriera di un calciatore è molto rapida e bisogna cogliere l'occasione al volo".
arcofreccia
03-01-2009, 10:14
è un pò che non ci si sente amici.
intanto vi auguro un buon anno a tutti e che la nostra lazio possa andare in champions!!! daje io ci credo;)
si ma è dura, anche perchè sento nelle radio dei ns nipotini peperonici che stanno già a pensà al mondiale per club:O (giuro sentito io con le mie orecchie)
arcofreccia
03-01-2009, 17:36
si ma è dura, anche perchè sento nelle radio dei ns nipotini peperonici che stanno già a pensà al mondiale per club:O (giuro sentito io con le mie orecchie)
poracci:D :D
auguri vecchia mia :D
http://www.sslazio.it/cms/view
basta questo..:D
arcofreccia
09-01-2009, 10:48
Auguri alla prima squadra della Capitale!!
S.S.LAZIO 1900!!! NATA IL 9-01-1900!!! Alla faccia di altre squadre!!!:D
Auguri alla squadra che ha portato il calcio a roma.
SS LAZIO 1900
-27... :ciapet:
auguri nostra vecchia amata lazio
arcofreccia
09-01-2009, 13:26
http://img404.imageshack.us/img404/8529/1ebfqedb3.gif
Timewolf
09-01-2009, 13:57
Auguri :O
Un regalino http://www.youtube.com/watch?v=tWmLINqxNKM
:ciapet:
adnkronos
ROMA: COSTITUITO IN CAMPIDOGLIO COMITATO 'GABRIELE SANDRI'
Roma, 9 gen. - (Adnkronos) - E' stato istituito oggi, in Campidoglio, il Comitato 'Gabriele Sandri' con lo scopo di raccogliere fondi per dare vita, entro un anno dalla data odierna, alla Fondazione Gabriele Sandri in memoria del tifoso laziale morto 11 novembre 2007 mentre si recava a Milano per assistere ad Inter-Lazio. La fondazione concentrera' la propria attenzione sullo studio e sul contrasto del fenomeno della violenza, non soltanto quella che si origina in occasione di manifestazioni sportive ma estendendo la sua attivita' ad ogni forma di violenza. Nella Sala delle Bandiere in Campidoglio, per la firma dell'atto, erano presenti personalita' istituzionali, rappresentanti della Lazio e della Roma e giocatori del passato delle due societa'. Componenti di questo comitato sono: il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, Cristiano Sandri, Alessandro Cochi, delegato del Sindaco per lo sport, Walter Verini, deputato Pd, Stefano Re Cecconi e Luca Di Bartolomei, il giornalista Fabio Argentini, il giocatore della As Roma Alberto Aquilani (assente in Campidoglio per cause sportive, al suo posto era presente Antonio Tempestilli), e Lorenzo De Sivestri calciatore della Ss Lazio.
(Rom/Ct/Adnkronos)
------------------------------------------------------------
Alemanno: «Entro gennaio i progetti stadio»
Il sindaco della Capitale: «Appena Roma e Lazio ce li presenteranno faremo in modo che siano realizzati il prima possibile»
ROMA, 9 gennaio - «Entro la fine del mese le due società presenteranno il progetto al Comune e noi attiveremo subito le procedure amministrative per fare in modo che i due stadi possano essere realizzati il più rapidamente possibile». Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, risponde così ai cronisti che gli chiedono quali siano i tempi per la realizzazione degli stadi di proprietà della Roma e della Lazio. «Dipende dalle società - aggiunge Alemanno a margine della firma dell'atto costitutivo del Comitato Gabriele Sandri - dai progetti che saranno presentati, ai quali siamo pronti a dare seguito».
(Corriere dello Sport-Stadio)
-----------------------------------------
Lotito: Veron alla Lazio? Si può fare
«Si può ripetere l'operazione-Dabo». Poi dice: «Io il peggior presidente del club»
Sensini: «Veron pronto per la Lazio»
ROMA, 9 gennaio - In 109 anni di storia qual è stato il migliore presidente della Lazio? «Io sono stato sicuramente il peggiore, perchè non ho avuto la capacità di avere l'affetto da parte di tutti i tifosi». A dirlo è il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine della firma per la costituzione del comitato Gabriele Sandri. Lotito quindi riprende l'appello del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, di «rivolgersi a tutti coloro che hanno un'autentica passione e un sentimento vero, a prescindere da strumentalizzazioni e interessi personali».
FIDUCIA IN DELIO ROSSI - «Il contratto deve essere un fatto secondario, non obbligato e non scontato» perchè «nello sport deve andare avanti chi merita». Così il presidente della Lazio ai cronisti che gli chiedono se Delio Rossi anche il prossimo anno sarà l'allenatore dei biancocelesti. Per quanto riguarda Rossi, precisa ancora Lotito, «in tempi non sospetti e in modo inequivocabile la società ha sempre rappresentato la propria stima, considerazione e fiducia verso il proprio allenatore facendo quadrato anche nei momenti di difficoltà».
IPOTESI VERON - Juan Sebastian Veron il regalo per i 109 anni della Lazio. Ci sta pensando seriamente il presidente biancoceleste che nel giorno del compleanno del club dice: «Sto valutando perchè stiamo parlando del giocatore migliore d'America, si potrebbe ripetere con lui l'operazione Dabo». Che l'anno scorso a gennaio tornò alla Lazio dopo due anni in Inghilterra.
PROGETTO STADIO - «Stiamo ultimando la predisposizione del progetto» per la realizzazione dello stadio della Lazio, «che sarà abbastanza complesso perchè prevede una serie di attività e di strutture che lo renderanno un centro di valenza internazionale». Lo ha annunciato Lotito, a margine della presentazione della mostra fotografica, al Museo Crocetti di via Cassia. Lo stadio, assicura Lotito, «sarà un fiore all'occhiello per tutta l'Italia e mi auguro diventi meta per il turismo internazionale come avviene per gli altri stadi, come quello del Real Madrid».
(Corriere dello Sport-Stadio)
Timewolf
09-01-2009, 16:15
ma neanche ad ignorare cosi' il mio sano sfotto' :cry:
109 ANNI E NON SENTIRLI! :cool:
AUGURI S.S. LAZIO!!! :)
ma neanche ad ignorare cosi' il mio sano sfotto' :cry:
scusa, è che ero impegnato a cercà de capi quando potevve festeggià pure a voi e dove..ma non me sovviene niente :D
arcofreccia
09-01-2009, 17:08
scusa, è che ero impegnato a cercà de capi quando potevve festeggià pure a voi e dove..ma non me sovviene niente :D
avoja a soffrì prima che raggiungono i 109 anni loro:D :D
un alieno :D
http://www.youtube.com/watch?v=XdeIk_JDHs4&feature=related
El Matador 79
10-01-2009, 12:32
Ma l'alieno non era questo?
http://www.youtube.com/watch?v=dWUn5EeKFdY
;)
bostik mi piace una cifra, sbavavo per lui. Ma vincenzino d'amico..
penso che la squadra del primo scudetto sia stata la lazio piu forte di sempre.
non l'ho vista ma me l'hanno raccontata, ho letto e sentito interviste.
d'amico,chinaglia,wilson, garlaschelli, rececconi, frustalupi, pulici,oddi,martini..e il maestro in panchina.:cry:
rigore inventato.
e semmai ci fosse stato, sarebbe stata espulsione.
cmq rigore inventato completamente.
buona prova di carattere.
fino ad ora migliore in campo Meghnì, assolutamente buona la sua prova.
era ora :fagiano:
come spesso succede andiamo in vantaggio dominando, ci sediamo e pigliamo il pareggio.
grande goran, assolutamente stratosferico maurito.
voglio vedè domani se hanno il coraggio di dargli 6 in pagella.
AVANTI LAZIO
arcofreccia
11-01-2009, 16:11
Grande lazio!! però il 2-2 lo abbiamo preso perchè radu ha sbagliato ad andare addosso a cirillo e ha lasciato solo il giocatore della reggina per il cross..cmq davvero immenso pandev!! lotì blindalo!!!!!
p.s. +7 dai peperones:D :D
3 punti pesantissimi come le nostre pance post natalizie...:D
Grande lazio!! però il 2-2 lo abbiamo preso perchè radu ha sbagliato ad andare addosso a cirillo e ha lasciato solo il giocatore della reggina per il cross..cmq davvero immenso pandev!! lotì blindalo!!!!!
p.s. +7 dai peperones:D :D
a parer mio il 2°gol lo prendi perchè carrizo in area piccola non và :stordita:
arcofreccia
11-01-2009, 19:32
a parer mio il 2°gol lo prendi perchè carrizo in area piccola non và :stordita:
strano che lo difendi..:stordita:
cmq il rigore si può dare e non dare. la palla per me la tocca, ma prima tocca la caviglia del giocatore. quindi può starci.
sul secondo gol per me non è colpa di carrizo, ma è diakitè che non marca cozza
cicca_91
13-01-2009, 18:58
FORZA LAZIOOOOOOOO...anchese a dir la verita avevo gia girato... dopo il pareggio:mad:
arcofreccia
13-01-2009, 20:55
FORZA LAZIOOOOOOOO...anchese a dir la verita avevo gia girato... dopo il pareggio:mad:
solo dopo 2 minuti avevi girato? mazza.:D
arcofreccia
17-01-2009, 13:02
ahoo e non c'è più nessuno?? e daje....
per domani sono ottimista..e dico che se meghni gira bene possiamo fare un partitone;)
davide87
17-01-2009, 14:00
Io vengo allo stadio!
Distindi sud.. :(
davide87
17-01-2009, 20:50
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Per Yahoo Sport la Rioma nel 1960/61 ha vinto la Coppa UEFA!!!
Avete capito la coppa UEFA!!!!!!!!!
http://img413.imageshack.us/img413/2028/romamerdanh8.jpg
Chi gli manda una mail e gli spiega che la coppa delle fiere non è riconosciuta dalla UEFA???
arcofreccia
18-01-2009, 19:20
Daje Lazio!!!!!
Prima mezz'ora a grandissimo ritmo. la Juve non ha quasi mai superato la metà campo.
Abbiamo avuto l'occasione per fare subito il 2-0 e invece loro al primo tiro hanno trovato il pareggio.
Sui calci di punzione dobbiamo lavorare parecchio perchè li soffriamo troppo.
Secondo tempo davvero bello e alla fine il pareggio è il risultato più giusto.
Stasera ho visto proprio una bella Lazio. :)
arcofreccia
18-01-2009, 22:32
Prima mezz'ora a grandissimo ritmo. la Juve non ha quasi mai superato la metà campo.
Abbiamo avuto l'occasione per fare subito il 2-0 e invece loro al primo tiro hanno trovato il pareggio.
Sui calci di punzione dobbiamo lavorare parecchio perchè li soffriamo troppo.
Secondo tempo davvero bello e alla fine il pareggio è il risultato più giusto.
Stasera ho visto proprio una bella Lazio. :)
se pandev fa il 2-0 la partita finisce. purtroppo il calcio è cosi. sbagli un gol e lo subisci..la juve cmq a parte il palo di legrottaglie non è che ha fatto granchè. occasioni nitide le abbiamo avute noi. la potevamo anche vincere, ma anche perdere sul tiro di legrottaglie. sia lotito che rossi dicono che poteva essere rigore l'ultima azione nostra col cross di rocchi che cercava foggia..secondo me non è rigore..
se pandev fa il 2-0 la partita finisce. purtroppo il calcio è cosi. sbagli un gol e lo subisci..la juve cmq a parte il palo di legrottaglie non è che ha fatto granchè. occasioni nitide le abbiamo avute noi. la potevamo anche vincere, ma anche perdere sul tiro di legrottaglie. sia lotito che rossi dicono che poteva essere rigore l'ultima azione nostra col cross di rocchi che cercava foggia..secondo me non è rigore..
anche secondo me non era rigore. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.