Entra

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2008/2009 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16

AtuttaBIRRA!
05-03-2009, 09:52
AVVISO A TUTTI I CLAN

In questi giorni vi è andata di lusso perchè eravamo a ranghi ridotti. Direi che è il caso di darsi TUTTI una calmata e ritornare a discutere civilmente.
Un consiglio: se non avete niente di costruttivo da dire, restate nel vostro clan.
Non saranno tollerati ulteriormente comportamenti (anche semplici battutine) che possano dare luogo a flame. E ricordo a tutti che sarà punito anche chi risponde a certe provocazioni.

korry78
05-03-2009, 10:19
AVVISO A TUTTI I CLAN

In questi giorni vi è andata di lusso perchè eravamo a ranghi ridotti. Direi che è il caso di darsi TUTTI una calmata e ritornare a discutere civilmente.
Un consiglio: se non avete niente di costruttivo da dire, restate nel vostro clan.
Non saranno tollerati ulteriormente comportamenti (anche semplici battutine) che possano dare luogo a flame. E ricordo a tutti che sarà punito anche chi risponde a certe provocazioni.

Immagino sia un post incollato su tutti i topic di squadre di calcio, perchè qui non mi pare sia accaduto nulla. ;)

AtuttaBIRRA!
05-03-2009, 10:25
Immagino sia un post incollato su tutti i topic di squadre di calcio, perchè qui non mi pare sia accaduto nulla. ;)

immagini bene :O

arcofreccia
05-03-2009, 10:26
a quanto pare la FIGC si stà attivando per far lasciare la carica di presidente a lotito.

brutta cosa, pensando che era destinato a contendersi la poltrona da vicepresidente vicario della Lega.

cmq per il dopo, spero in un ritorno di Cragnotti o di Zoff come presidente

addirittura?:eek:

ma come funziona questo procedimento? cioè finchè non ci sarà chiarezza lotito in teoria non potrebbe tornare a fare il presidente? oppure ne viene un altro per sempre?

korry78
05-03-2009, 10:27

modestamente... :cool:

:D

jason79
05-03-2009, 10:56

Qua c'e'gente seria...non come quei ragazzacci che parlano di NBA...:D

korry78
05-03-2009, 11:56
Qua c'e'gente seria...non come quei ragazzacci che parlano di NBA...:D

infatti! Bisogna guardarsi bene da certa gente... :sofico:

nyquist82
05-03-2009, 13:49
Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione. L'11 Aprile c'è il derby Lazio-Roma, e io volevo accompagnare la mia ragazza a vedere la partita. Qualcuno mi sa dire più o meno i prezzi di un biglietto in curva e di uno in tribuna tevere laterale? Perchè se non costa tanto preferirei la tevere, è più tranquilla, altrimenti andrò in curva.

Grazie. :)

IcEMaN666
05-03-2009, 13:54
Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione. L'11 Aprile c'è il derby Lazio-Roma, e io volevo accompagnare la mia ragazza a vedere la partita. Qualcuno mi sa dire più o meno i prezzi di un biglietto in curva e di uno in tribuna tevere laterale? Perchè se non costa tanto preferirei la tevere, è più tranquilla, altrimenti andrò in curva.

Grazie. :)

in curva sanno i soliti 15/20€
In tribuna a partire da 45€

jason79
06-03-2009, 00:30
COLPO DI LOTITO

Preso Lippi per la prossima stagione....

:D :sofico: :D

Magari....

dany80m
06-03-2009, 09:53
COLPO DI LOTITO

Preso Lippi per la prossima stagione....

:D :sofico: :D

Magari....

oddio..è un grande allenatore ma come persona non mi piace.

arcofreccia
06-03-2009, 09:56

ma magari venisse che mi importa del carattere

jason79
06-03-2009, 10:45

E perche' non ti piace?

jason79
08-03-2009, 15:59
Buona vittoria, 3 punti importanti. Abbiamo fatto il minimo, nel secondo tempo ci stavamo un po adagiando sullo 0-0, meno male che ci ha svegliato Rocchi.
Mi spiace per Carrizo, ma Muslera mi sembra in crescita. Anche oggi ha fatto bene, ha mostrato sicurezza e ha fatto anche 2-3 belle parate.
La uefa e'ancora lontana, io proverei a fare la corsa sul genoa.

dany80m
08-03-2009, 16:06
che vergogna saccani... :rolleyes:

e poi a trigoria se lamentano...mah

arcofreccia
08-03-2009, 16:15
quanto è forte muslera:D

la uefa è alla nostra portata. il sogno sarebbe il 4 posto però

dany80m
08-03-2009, 16:26
il sogno è un altro..ma aspetto a dirlo:O

00Luca
08-03-2009, 16:26
Se vincete il derby potete pensare di arrivare a prendere Roma e Fiorentina.
Vedo però molto difficile superare il Genoa, squadra 2 spanne sopra i viola e almeno mezza spanna imho sopra la Roma.

In ogni caso FORZA LAZIO! Grandissima vittoria.

Adesso avete Chievo, Catania e Siena prima del derby e di Genoa-Lazio.
Fare 9 punti non è impossibile, ma anche 7 andrebbe bene.
Dopo queste partite potremo sapere a cosa può puntare la Lazio.

dany80m
08-03-2009, 16:28
4°posto? ma x favore siamo realistici..

anche giocando alla grande, 4°non ci farebbero mai arrivare.

prendi la prova di saccani di oggi e capisci tutto...

arcofreccia
08-03-2009, 16:32
Se vincete il derby potete pensare di arrivare a prendere Roma e Fiorentina.
Vedo però molto difficile superare il Genoa, squadra 2 spanne sopra i viola e almeno mezza spanna imho sopra la Roma.

In ogni caso FORZA LAZIO! Grandissima vittoria.

Adesso avete Chievo, Catania e Siena prima del derby e di Genoa-Lazio.
Fare 9 punti non è impossibile, ma anche 7 andrebbe bene.
Dopo queste partite potremo sapere a cosa può puntare la Lazio.

sono d'accordo. se dobbiamo puntare l'uefa le prossime 3 gare sono da vincere tutte e tre. non dico che sarà facile, ma almeno 7 punti si debbono fare. poi il derby è sempre una partita a se

jason79
08-03-2009, 17:11
4°posto? ma x favore siamo realistici..

anche giocando alla grande, 4°non ci farebbero mai arrivare.

prendi la prova di saccani di oggi e capisci tutto...

Ma scusa, a me non mi sembra che l'arbitro abbia fatto nulla di grave o che abbia influito in negativo sul risultato....
Quarti non ci arriviamo perche'la squadra deve ancora migliorare, perche'non siamo all'altezza come rosa delle squadre che ci stanno davanti. il genoa non mi sembra tutta questa forza, pero'ad oggi sono stati continui e concreti, i punti li hanno fatto meritatamente, dunque sono davanti.
se non siamo quarti e se non ci arriviamo, dobbiamo solo prendercela con i punti persi da noi....sfortuna, gol sbagliati, attaccanti un po egoisti, ecc ecc....ma dire che non ci faranno arrivare quarti mi sembra davvero esagerato...

jason79
08-03-2009, 17:13
sono d'accordo. se dobbiamo puntare l'uefa le prossime 3 gare sono da vincere tutte e tre. non dico che sarà facile, ma almeno 7 punti si debbono fare. poi il derby è sempre una partita a se

7 punti sono un obiettivo realistico, ma ci credero'solo dopo averli fatti...siamo bravi a complicarci la vita e a sprecare gare scontate, tipo il lecce in casa nel girone di andata, tanto per dirne una...
spero che la squadra, al di la della buona forma e del buon momento, capisca che con un po di cinismo e determinazione in +, in certe gare bisogna fare 3 punti.
poi vabbe', come sempre i bilanci si faranno + avanti, parlando dei risultati che faremo sul campo.

jason79
08-03-2009, 17:15
a parte questo modulo che funziona, penso che la chiave possa essere rocchi. dei 3 mi sembra il + maturo e il piu'efficace partendo dalla panca. lo so che sara'dura stare fuori, pero'quando parte dalla panchina e'l'unico che gioca bene e che, particolare importante, fa gol pesanti.

pacovalencia
08-03-2009, 17:22
Quanto sono felice per questa vittoria:
primo perchè almeno un pochino gli animi si placheranno...
secondo perchè il mio collega è Napoletano :ciapet: :ciapet:

Quanto rido domani

dany80m
08-03-2009, 21:49
Ma scusa, a me non mi sembra che l'arbitro abbia fatto nulla di grave o che abbia influito in negativo sul risultato....
..

infatti hai vinto anche avendo l'arbitro contro.

fallo di mano di blasi in area non sanzionato
gomitata di contini su maurito non sanzionata ma ripreso a giocare scodellando la palla
sistema di cartellini sbagliato(blasi ha menato per 97minuti)

anche se abbiamo vinto, mi sembra giusto rimarcare questa cosa.

ah senza dimenticarsi che saccani era lo stesso di lazio-torino dove negò un rigore a pandev

jason79
08-03-2009, 22:20
infatti hai vinto anche avendo l'arbitro contro.

fallo di mano di blasi in area non sanzionato
gomitata di contini su maurito non sanzionata ma ripreso a giocare scodellando la palla
sistema di cartellini sbagliato(blasi ha menato per 97minuti)

anche se abbiamo vinto, mi sembra giusto rimarcare questa cosa.

ah senza dimenticarsi che saccani era lo stesso di lazio-torino dove negò un rigore a pandev

A me non sembra giusto per niente. Io parlerei del lato tecnico della partita, dei gol fatti, di quelli sbagliati, del bel gioco ecc ecc.
Perche'fare ogni volta questa caccia alle streghe???L'arbitro non sara'mai perfetto, se vogliamo attaccarci ogni volta a ste cose...le lamentele non servono a nulla, creano solo inutili alibi per i giocatori.

Tra l'altro in questa stagione non mi pare ci siano stati scandali contro la Lazio. Come gia'detto, ritengo che la nostra posizione di classifica rispecchia esclusivamente quanto fatto vedere sul campo dalla squadra.

PS Ho molto apprezzato dei commenti di alcuni giocatori dell'Udinese dopo l'episodio del rigore non dato per il fallo di mano di mexes. Molto fairplay, come e'giusto che sia, e rimpianti per non aver osato di + con la roma in 10, per paura di perdere la partita...

dany80m
09-03-2009, 09:48
perfettamente d'accordo con te.

e se avevamo perso per un rigore non dato e per un espulsione non data?

se vogliamo fà come la società che stà sempre e cmq zitta..

korry78
09-03-2009, 13:57
Sono molto contento per la vittoria di ieri, in particolare per l'ottima prestazione di dany80m...
...ehm no, cioè volevo dire di Muslera. :D
Speriamo di continuare il più possibile con questa andatura. ;)

arcofreccia
09-03-2009, 15:07
Sono molto contento per la vittoria di ieri, in particolare per l'ottima prestazione di dany80m...
...ehm no, cioè volevo dire di Muslera. :D
Speriamo di continuare il più possibile con questa andatura. ;)

aho...non è che dietro a dany80m si nasconda sul serio fernando?:ciapet:

00Luca
09-03-2009, 15:17
Siete a 10 punti dal Milan che è terzo, cos'è sto pessimismo?!

DAJE!!!!!!! :p

korry78
09-03-2009, 15:21

beh non sento tutto questo pessimismo, cmq 10 punti non sono proprio pochi... :p

arcofreccia
09-03-2009, 15:24

lascia stare il milan..io penso ad arrivare 6. poi se c'è la possibilità di arrivare più su meglio..ma almeno l'uefa dobbiamo provarci. e le prossime 3 gare devi cercare di vincerle perchè le possiamo vincere

korry78
09-03-2009, 15:38
lascia stare il milan..io penso ad arrivare 6. poi se c'è la possibilità di arrivare più su meglio..ma almeno l'uefa dobbiamo provarci. e le prossime 3 gare devi cercare di vincerle perchè le possiamo vincere

Sulla carta sicuramente. Ma spesso con la carta ci siamo puliti... :asd:

dany80m
09-03-2009, 17:57
aho...non è che dietro a dany80m si nasconda sul serio fernando?:ciapet:

beh se vi può aiutare a capire, non vado molto d'accordo con i dentisti..:fagiano:

Äl3x
09-03-2009, 19:43
e ora 3 punti col chievo per avvicinarci ancora di piu ai cugGgini :)

Ma non sara' facile.

dany80m
09-03-2009, 21:06
nipoti prego :stordita:

arcofreccia
09-03-2009, 21:23
e ora 3 punti col chievo per avvicinarci ancora di piu ai cugGgini :)

Ma non sara' facile.

e poi al derby li superiamo:D

arcofreccia
09-03-2009, 22:28
http://www.youtube.com/watch?v=XFvVXIGounc

:D :D :D :D :D

jason79
09-03-2009, 22:28
perfettamente d'accordo con te.

e se avevamo perso per un rigore non dato e per un espulsione non data?

se vogliamo fà come la società che stà sempre e cmq zitta..

Ovviamente spero che non ci capitino ne'rigori non dati, ne'gol fantasma o altre cose gravi...pero'se succede che possiamo fare? Il risultato dopo la partita non cambia, e sinceramente non mi va di fare le figure di m***a che fanno altri...piagnoni e rosiconi per 1 settimana, poi respinte pallavolistiche in area non viste dall'arbitro e tutti zitti...

korry78
09-03-2009, 23:24
http://www.youtube.com/watch?v=XFvVXIGounc

:D :D :D :D :D

:asd:

dany80m
10-03-2009, 10:32
Ovviamente spero che non ci capitino ne'rigori non dati, ne'gol fantasma o altre cose gravi...pero'se succede che possiamo fare? Il risultato dopo la partita non cambia, e sinceramente non mi va di fare le figure di m***a che fanno altri...piagnoni e rosiconi per 1 settimana, poi respinte pallavolistiche in area non viste dall'arbitro e tutti zitti...

dobbiamo farci sentire come fanno tutti gli altri, non subire sempre stando zitti.

El Matador 79
10-03-2009, 11:43
Io aspetterei di subire qualche torto evidente per farmi sentire, e domenica non mi risulta ci siano stati.
E poi vorrei sapere il nome di una squadra che si lamenta dell'arbitraggio dopo aver vinto una partita...

jason79
10-03-2009, 23:21
Io aspetterei di subire qualche torto evidente per farmi sentire, e domenica non mi risulta ci siano stati.
E poi vorrei sapere il nome di una squadra che si lamenta dell'arbitraggio dopo aver vinto una partita...

inter...

davide87
11-03-2009, 23:08
Sono come i termosifoni a marzo si spengono. :D

arcofreccia
11-03-2009, 23:19
io i rigori non li so tirare bene, conoscete qualcuno che sappia insegnarmi come tirarli?:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

jason79
11-03-2009, 23:30
Goduria infinita...:D

davide87
12-03-2009, 00:18
http://i39.tinypic.com/5bclue.gif

http://www.youtube.com/watch?v=BwuCqVFIoYg&eurl=http://sololalazio.blog.tiscali.it//Vucinic_e_Tonetto___Due_di_Noi____1974159.shtml&feature=player_embedded

jason79
12-03-2009, 00:24
http://i39.tinypic.com/5bclue.gif

http://www.youtube.com/watch?v=BwuCqVFIoYg&eurl=http://sololalazio.blog.tiscali.it//Vucinic_e_Tonetto___Due_di_Noi____1974159.shtml&feature=player_embedded

:winner: :winner: :winner:

davide87
12-03-2009, 00:37
A vuciniiicicicnicnci

http://www.youtube.com/watch?v=af6ubEBY9y0

hauhauahuahuahauhahuahuah

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

korry78
12-03-2009, 10:31
A vuciniiicicicnicnci

http://www.youtube.com/watch?v=af6ubEBY9y0

hauhauahuahuahauhahuahuah

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

UHAUAHAUAHAUHAUHAUHAAA!!!
Non me la ricordavo sta pubblicità!!! :rotfl:
Ammazza, sembra fatta apposta! :asd:

arcofreccia
12-03-2009, 10:39
però mourinho su una cosa aveva ragione quando ha fatto quelle dichiarazioni..

che la roma chiuderà la stagione con ZERO TITOLI:D :D :D :D :D

El Matador 79
12-03-2009, 11:24

E invece Mourinho ha sbagliato.
I trigorioti sono (da sempre) vincitori morali di ogni competizione alla quale partecipano. :ciapet:
Però lo capisco. Non essendo avvezzo alle sceneggiate del "meraviglioso popolo gialozzozzo" (cit. F. Sanipoli), non lo poteva sapere... :sofico:

BEY0ND
12-03-2009, 12:26
UHAUAHAUAHAUHAUHAUHAAA!!!
Non me la ricordavo sta pubblicità!!! :rotfl:
Ammazza, sembra fatta apposta! :asd:

Nella pubblicità l'ha tirato pure meglio :asd:

davide87
12-03-2009, 13:39
http://www.youtube.com/watch?v=pZLj0KkaFOM&feature=related

davide87
12-03-2009, 13:50
http://i39.tinypic.com/2i0buq9.jpg

http://gifup.com/data/gifs/a/b/d/abd5e3c116.gif
Ansa: Ieri sera intorno alle 23 si e verificata un esplosione e poco dopo un satellite russo ha smesso di dare informazioni, si e' temuto un attentato invece si è trattato solo di un fatale incidente....

In esclusiva Solo la Lazio blog e' in possesso del Video dell'incidente

Fonte: sololalazio.blog.tiscali.it

http://sololalazio.blog.tiscali.it///resized//gallery//uid_11ffae0a333.580.0.jpg

korry78
12-03-2009, 14:29
che cattivoni che siete... :sofico:

oxygen vx1
12-03-2009, 14:43
E invece Mourinho ha sbagliato.
I trigorioti sono (da sempre) vincitori morali di ogni competizione alla quale partecipano. :ciapet:
Però lo capisco. Non essendo avvezzo alle sceneggiate del "meraviglioso popolo gialozzozzo" (cit. F. Sanipoli), non lo poteva sapere... :sofico:

:sbonk:

oxygen vx1
12-03-2009, 14:44
http://i39.tinypic.com/2i0buq9.jpg

http://sololalazio.blog.tiscali.it///resized//gallery//uid_11ffae0a333.580.0.jpg

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Nerocielo
12-03-2009, 14:50
:sbonk:
:sbonk::sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Sono più cattivi di noi.

oxygen vx1
12-03-2009, 14:54
:sbonk::sbonk:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Sono più cattivi di noi.

Pero sono spassosissimi:asd:

Quelli del satellite e di spalletti sono il massimo:asd:

Nerocielo
12-03-2009, 14:55
Pero sono spassosissimi:asd:

Quelli del satellite e di spalletti sono il massimo:asd:

Ma infatti sono più cattivi di noi proprio perchè sono bellissime :asd:

oxygen vx1
12-03-2009, 14:55
I trigorioti

:rotfl:

Timewolf
12-03-2009, 15:20
scusate cugggini, di solito siete abituati ad andar a letto presto, stavolta avete tirato fino a quasi mezzanotte :cool:

korry78
12-03-2009, 15:22
scusate cugggini, di solito siete abituati ad andar a letto presto, stavolta avete tirato fino a quasi mezzanotte :cool:

eh già... :cry:
però ne è valsa la pena! :p

jason79
12-03-2009, 23:41

...lo farei ogni settimana!!!!!!!!!:asd:

Timewolf
12-03-2009, 23:42
...lo farei ogni settimana!!!!!!!!!:asd:

eh lo so, so poche le soddisfazioni che ve so rimaste :asd:

jason79
12-03-2009, 23:49

No no...se fosse ogni settimana sarebbero tante...:asd:

Timewolf
12-03-2009, 23:51
No no...se fosse ogni settimana sarebbero tante...:asd:

contenti voi :asd:

El Matador 79
13-03-2009, 19:02
Invece le vostre... :asd:
Se escludete i titoli morali che vi date da soli... :sofico:

El Matador 79
13-03-2009, 19:55
http://img208.imageshack.us/img208/8796/totti10.jpg

ciuketto
14-03-2009, 07:07
Meno male che ci siete voi che ci fate ridere ogni domenica...
Oh, quindi ora si ripunta allo scudetto visto il rinato Zarate?:asd:

Timewolf
14-03-2009, 07:31
Invece le vostre... :asd:
Se escludete i titoli morali che vi date da soli... :sofico:

beh almeno noi ci proviamo, voi a settembre dovevate vincere lo scudo :asd:

El Matador 79
14-03-2009, 09:30
Voi genericamente il campionato invece lo vincete a agosto :sofico: , poi a maggio però vi ritrovate sempre e soltanto con lo scudetto assegnato da renga sul messaggero... :asd:

r. renga - Il Messaggero - 19/05/2008

"Complimenti alla rioma, dunque. Al suo capitano ferito, al capitano di domani giustamente ”rosicone”, a tutti i riomanisti, da Doni a Vucinic, irresistibile goleador. Complimenti a Franco Sensi, per il quale la rioma è la vita, oggi come ottanta anni fa, quando suo padre realizzava un sogno. A Luciano Spalletti, che ha ridato a una tifoseria ferita l’orgoglio di esserci e di tifare per una squadra che non chiede aiuto, che non tende la mano, che va avanti per la strada del gioco e dell’onestà. Complimenti ai tecnici, che hanno inventato e poi realizzato una rioma così, con due lire e mille idee. Complimenti ai tifosi, che hanno capito e apprezzato il piano societario. Per tutti loro lo scudetto tenuto in mano dalla rioma per un’ora non conta e non vale: l’altro scudetto, quello che preferiscono, la rioma l’aveva vinto una settimana fa. "

Chiaramente dopo la lo scudetto "a ore", e la fantomatica "stella d'argento" per le 10 Coppe Italia (che quando le vincono gli altri sono solo portaombrelli...), quest'anno qualcuno ha anche dichiarato che "la rioma è stata l'ultima squadra a uscire dalla Champions".
Questione di minuti... ma sono dettagli... :sofico:

Impagabili.
Grazie di esistere. :D

Ma ora basta parlare di squadre minori. :stordita:
Parliamo di cose serie.

Probabile formazione anti-Chievo:
Muslera
Lichtsteiner Siviglia Cribari Kolarov
Brocchi Ledesma Matuzalem
Foggia Pandev Zarate

Io però darei un turno di riposo a Pandev.

El Matador 79
14-03-2009, 11:59
Lazio, morto ex presidente Ugo Longo

ROMA - Si e' spento questa mattina l'avvocato Ugo Longo, ex presidente della Lazio. Longo, malato da tempo, aveva 68 anni. Legale di fiducia della famiglia Cragnotti, curo' la cessione della societa' biancoceleste, diventandone nel gennaio 2003 presidente dall'Assemblea degli Azionisti. Nel luglio del 2004 Longo lascio' la presidenza della Lazio nelle mani di Claudio Lotito. Il club ha gia' inviato alla Lega Calcio la richiesta di poter osservare un minuto di silenzio nella gara di domani pomeriggio allo stadio Olimpico contro il Chievo e di poter giocare con il lutto al braccio. (Agr)

Se ne va troppo presto un'altro vero Laziale, che ha saputo gestire con grande umanità il brutto periodo che stava attraversando la società.
Condoglianze alla famiglia.
Riposa in pace. :(

Nerocielo
14-03-2009, 12:10

Eh ma allora ditelo che Mou vi ha fatto un regalone con quella dichiarazione :D :cool:

oxygen vx1
14-03-2009, 13:07

arcofreccia
14-03-2009, 13:14
Lazio, morto ex presidente Ugo Longo

ROMA - Si e' spento questa mattina l'avvocato Ugo Longo, ex presidente della Lazio. Longo, malato da tempo, aveva 68 anni. Legale di fiducia della famiglia Cragnotti, curo' la cessione della societa' biancoceleste, diventandone nel gennaio 2003 presidente dall'Assemblea degli Azionisti. Nel luglio del 2004 Longo lascio' la presidenza della Lazio nelle mani di Claudio Lotito. Il club ha gia' inviato alla Lega Calcio la richiesta di poter osservare un minuto di silenzio nella gara di domani pomeriggio allo stadio Olimpico contro il Chievo e di poter giocare con il lutto al braccio. (Agr)

Se ne va troppo presto un'altro vero Laziale, che ha saputo gestire con grande umanità il brutto periodo che stava attraversando la società.
Condoglianze alla famiglia.
Riposa in pace. :(

Mi spiace tantissimo

RIP:(

Timewolf
14-03-2009, 13:26
RIP :(

arcofreccia
15-03-2009, 14:53
non ho parole:mad:

diablo...aka...boss
15-03-2009, 15:02
Qualcuno mi sa segnalare un sito dove poter sentire la radiocronaca di sto schifo? Anche se non ne varrebbe la pena, manco ai giardini si vedono certe cose...

korry78
15-03-2009, 15:06
Purtroppo la grande carenza della nostra squadra è la continuità.
Non è la prima volta che facciamo 3/4 virttorie consecutive e poi crolliamo in qualche partita apparentemente abbordabile.
Secondo me è in questo che dobbiamo crescere molto.
Oggi la vedo durissima.

davide87
15-03-2009, 15:13
http://www.yalp.alice.it/audio/radio/radio.html?radioUrl=http://images.yalp.alice.it/radio/radiosei.asx&radioName=Radio%20Sei&radioId=dr-91000009&pos=09%0A#

diablo...aka...boss
15-03-2009, 15:20
http://www.yalp.alice.it/audio/radio/radio.html?radioUrl=http://images.yalp.alice.it/radio/radiosei.asx&radioName=Radio%20Sei&radioId=dr-91000009&pos=09%0A#

non si sente nulla :(

Gianni1482
15-03-2009, 15:26
se ti interessa vedere uno scempio qui dovresti vederlo

http://www.atdhe.net/live-tv-5044.html

:O :D

davide87
15-03-2009, 15:29
Io sento :fagiano:

diablo...aka...boss
15-03-2009, 15:30
purtroppo lo sto già vedendo dall' inizio.....a sto punto non mi frega più di sentirlo....siamo alla frutta :mad:

korry78
15-03-2009, 15:48
ragazzi, purtroppo siamo questi.
due/tre partite ad alto livello e poi perdi meritatamente 3-0 in casa col chievo.
Mah, a sapere il perchè...

El Matador 79
15-03-2009, 15:50
Inconcepibile. :rolleyes:

korry78
15-03-2009, 15:58
Siamo senz'altro una buona squadra con delle buone individualità, ma per avere continuità di risultati le qualità tecniche non bastano.
Secondo me siamo troppo presuntuosi e immaturi.

ciuketto
15-03-2009, 16:00
Non ridete più?

korry78
15-03-2009, 16:02
pensate alla ciempions, và... :asd:
ma siamo venuti a rompervi le palle nel vostro topic? :stordita:
e comunque se siete tanto superiori perchè "abbassarvi" a venire a postare qua dopo una nostra sconfitta...?
qualcosa mi sfugge :fagiano:

arcofreccia
15-03-2009, 16:04
Non ridete più?

ma che cavolo vuoi....ma vai nel tuo topic e pensa al pari con la samp...

korry78
15-03-2009, 16:10
Non ridete più?

penso che dopo i 3 paccheroni di oggi... i lazialetti non si sentiranno per un bel pò... :asd:

Quale parte del regolamento vi sfugge?

Clan

I clan non sono zona franca. Al loro interno si applica il regolamento nello stesso modo in cui si applica a tutti i thread in sezione.
Rimangono due cose da specificare:

* Rimane concesso, all'interno del proprio clan, vivere il calcio in maniera goliardica. Uno scherzo, una battuta, una presa in giro bonaria sono un qualcosa di naturale quando si parla, in maniera amichevole, di sport.
* Quando si entra in un clan avversario, invece, le cose cambiano. Se si vede una presa in giro alla propria squadra è tassativamente vietato rendere la pariglia: se si notano insulti si segnala attendendo pazientemente l'arriva di un moderatore, senza utilizzare la segnalazione stessa come strumento di faida (vedi il paragrafo apposito). Postare in un clan avversario con il solo scopo di provocare, creare un flame, insultare porterà non solo all'immediata sospensione dell'utente, MA ANCHE ALLA CHIUSURA PER 2 GIORNI DEL CLAN DI APPARTENENZA DEL PROVOCATORE.

El Matador 79
15-03-2009, 16:12
Quale parte del regolamento vi sfugge?
Non pretendere troppo... sono trigorioti... :asd:

korry78
15-03-2009, 16:34
Comunque delle ultime 5 partite in casa ne abbiamo perse 3 (tutte per 3 gol di scarto...), pareggiata 1 e vinta 1, subendo ben 11 gol!
Per qualche motivo in casa abbiamo più problemi che in trasferta.

jason79
15-03-2009, 17:01
Come lo sapevo che avremmo perso in casa....:muro:
Non siamo ancora maturi ed "esperti"per lottare a certi livelli. Queste battute a vuoto ne sono l'ennesima dimostrazione.
Peccato....dovevamo trarre vantaggio dal calendario favorevole e dai risultati delle altre, invece no...

korry78
15-03-2009, 17:04
Come lo sapevo che avremmo perso in casa....:muro:
Non siamo ancora maturi ed "esperti"per lottare a certi livelli. Queste battute a vuoto ne sono l'ennesima dimostrazione.
Peccato....dovevamo trarre vantaggio dal calendario favorevole e dai risultati delle altre, invece no...

Siamo una squadra relativamente giovane con tutto ciò che ne consegue.
Spero che quest'anno di alti e bassi possa essere una buona base d'esperienza per molti giocatori e che l'anno prossimo si possa trovare una continuità e una solidità di squadra che ancora non abbiamo.

jason79
15-03-2009, 17:36
Siamo una squadra relativamente giovane con tutto ciò che ne consegue.
Spero che quest'anno di alti e bassi possa essere una buona base d'esperienza per molti giocatori e che l'anno prossimo si possa trovare una continuità e una solidità di squadra che ancora non abbiamo.

Pazienza...vorra'dire che dobbiamo sopportare questi alti e bassi...

Timewolf
16-03-2009, 07:44
miseria come siete permalosi :O su che noi siamo buoni e soprattutto a ciuketto non potete certo dire che viene a flammare, ci si prende in giro bonariamente dai :cool:

korry78
16-03-2009, 10:19
miseria come siete permalosi :O su che noi siamo buoni e soprattutto a ciuketto non potete certo dire che viene a flammare, ci si prende in giro bonariamente dai :cool:

il regolamento parla chiaro, difatti non mi pare che dopo la vostra prematura dipartita dalla ciempions qualcuno di noi sia venuto a sfottervi, bonariamente o meno, a casa vostra.

Timewolf
16-03-2009, 11:23
il regolamento parla chiaro, difatti non mi pare che dopo la vostra prematura dipartita dalla ciempions qualcuno di noi sia venuto a sfottervi, bonariamente o meno, a casa vostra.

va beh va beh allora buona continuazione :O

korry78
16-03-2009, 13:28
va beh va beh allora buona continuazione :O

grazie, altrettanto :O

Äl3x
16-03-2009, 18:18
Se gioca Siviglia la lazio non va da nessuna parte.Siviglia e' una riserva come il suo caro amico Cribari che vuole essere ceduto a fine stagione... Magari se ne andassero tutti e due insieme a Mauri , non ce la faccio piu a vederli "giocare"cosi.

ALBIZZIE
17-03-2009, 13:48
con colpevole ritardo, mi aggiungo tra le persone dispiaciute per la perdita di una brava persona:
Il Presidente Ugo Longo.

http://www.corrieredellosport.it/images/ansa/b6/1b8726afcb55b2104acef1d2885cf6b6_immagine_det.jpg

arcofreccia
17-03-2009, 14:20
con colpevole ritardo, mi aggiungo tra le persone dispiaciute per la perdita di una brava persona:
Il Presidente Ugo Longo.

http://www.corrieredellosport.it/images/ansa/b6/1b8726afcb55b2104acef1d2885cf6b6_immagine_det.jpg

eh si, per noi è stato un presidente importanti proprio nella fase più difficile.

ciao ugo:(

TheBigBos
18-03-2009, 15:38
Vedo che questo thread è sempre più in fondo con le pagine. :oink:

arcofreccia
18-03-2009, 15:49

vedo che te non perdi mai il vizio di provocare e di scrivere post che non servono a nulla.

ci sta la segnalazione

verolenny
18-03-2009, 22:19

se devi postare, per far circolare il sangue nelle dita...gli amici della Lazio ti consiglieranno almeno altri 100 modi per tenere le manine in movimento, che non sia postare qui ;)
al prossimo sei fuori.

korry78
18-03-2009, 22:39
se devi postare, per far circolare il sangue nelle dita...gli amici della Lazio ti consiglieranno almeno altri 100 modi per tenere le manine in movimento, che non sia postare qui ;)
al prossimo sei fuori.

nel senso che noi laziali siamo esperti a tenere le mani in movimento? :eek: :D

jason79
18-03-2009, 22:57
nel senso che noi laziali siamo esperti a tenere le mani in movimento? :eek: :D

No no....voleva dire che abbiamo bravi portieri...:D

BEY0ND
20-03-2009, 12:29
Il Presidente Ugo Longo.

*

korry78
21-03-2009, 18:17
Riusciremo mai a fare un gol su rigore? bah :rolleyes:

jason79
21-03-2009, 18:45
Riusciremo mai a fare un gol su rigore? bah :rolleyes:

Ma che ce li danno a fare???:doh:

korry78
21-03-2009, 18:47
Si prospetta un'altra simpatica sconfitta.

korry78
21-03-2009, 18:50
mamma quanto siamo mediocri...

arcofreccia
21-03-2009, 19:04
non abbiamo grinta...

i rigori non sappiamo batterli..non so che aggiungere...

dany80m
21-03-2009, 19:28
sconfitta meritata.

rossi se ne deve andare altrimenti la vedo molto dura finire la stagione in modo dignitoso

arcofreccia
22-03-2009, 11:40
sconfitta meritata.

rossi se ne deve andare altrimenti la vedo molto dura finire la stagione in modo dignitoso

oramai è da farlo finire...

a sto punto spero solo che i giocatori giochino per la lazio e capiscano il momento no. tanto rossi non lo seguono più. che facciano l'ultimo sforzo, andare in finale di coppa e vincerla. andrebbe a chiudere bene rossi cosi

dany80m
22-03-2009, 11:52
pensavo fino alla gara di prima del chievo che rossi dovesse finì la stagione qui.

ora non piu, perchè non è giustificabile che in serieA, in una piazza come Roma, il tecnico non sappia stimolare e spronare una squadra.

non dico che dobbiamo giocare da barcellona, ma tirare fuori la grinta dove non arriviamo col gioco.

se non riesci a dare stimoli manco a manfredini(per dirne uno), pretendi di andare a Torino a vincere con la Juve in coppa italia?

arcofreccia
22-03-2009, 12:19
pensavo fino alla gara di prima del chievo che rossi dovesse finì la stagione qui.

ora non piu, perchè non è giustificabile che in serieA, in una piazza come Roma, il tecnico non sappia stimolare e spronare una squadra.

non dico che dobbiamo giocare da barcellona, ma tirare fuori la grinta dove non arriviamo col gioco.

se non riesci a dare stimoli manco a manfredini(per dirne uno), pretendi di andare a Torino a vincere con la Juve in coppa italia?

manfredini sono 5 anni che è alla lazio, e mi risulta che nessun allenatore sia riuscito a stimolarlo. è scarso lui che ci vuoi fare..

il problema della lazio non è manfredini ma è appunto il carattere. ieri sulla carta eri più forte del catania, ma la grinta ce l'ha messa il catania e non noi. ecco come l'hai persa. poi che sbagli un rigore ci sta. ma che sbagli un rigore e giochi da provinciale non ci sto...

jason79
22-03-2009, 20:43
Consoliamoci con Foggia in azzurro...

Estremo95
24-03-2009, 07:37
Salve a tutti...

Presidente sono Estremo95 (95 non è il mio anno di nascita sono del 76) sono tifoso della Lazio posso far parte del Clubs!!!

Grazie 1000

Aquila78
24-03-2009, 09:28
Ehilà amici aquilotti, è un pò che non ci si sente!
Vedo che il 3d è diventato un pò fiacco ultimamente: di certo le prestazioni della squadra non aiutano di sicuro... e se s'è incaxxato pure Lotito vuol dire che, con Chievo e Catania, si è veramente superato il limite della sopportazione!

LOTITO, UNA FURIA. E' ORA DI FARE CHIAREZZA

Lotito non ci sta e finalmente dice quello che pensano tutti i tifosi. E' una furia il presidente della Lazio che richiede rispetto dai giocatori, attaccamento alla maglia e massimo impegno da qui al termine della stagione.

La dodicesima sconfitta in campionato e la sensazione che servirà un miracolo per centrare un posto in Europa, spinge il presidente della Lazio a uscire allo scoperto. Per strigliare la squadra sceglie il palcoscenico della rielezioni di Abete a presidente della Figc. Parole dure che vanno dritte al cuore di Rossi e di un gruppo che si avvia a certificare un nuovo fallimento: «Voglio che la squadra combatta con la giusta cattiveria - esordisce Lotito - fino al termine della stagione o sarò un giudice spietato.

Quando giochiamo contro squadre più piccole di noi abbiamo un calo di tensione, forse crediamo di vincere semplicemente entrando in campo. Adesso chiedo alla squadra di combattere sul campo e di dare sempre il 100 per cento, poi si potrà vincere o perdere, ma voglio vedere un atteggiamento diverso».

La delusione è grande, Lotito non si aspettava le due sconfitte consecutive contro Chievo e Catania che hanno fatto ripiombare nel baratro la Lazio dopo che sembrava aver superato il passaggio a vuoto all'inizio del girone di ritorno. E invece tecnico e giocatori sono ricaduti negli stessi errori mostrando difetti che a questo punto della stagione sono strutturali.

Ma il presidente non vuole che le ultime nove partite del campionato si trasformino in calvario. «Se non dovesse verificarsi un cambio di tendenza - spiega Lotito - adotterò provvedimenti completamente diversi e inaspettati nei confronti di tutto lo staff, capiranno chi è il vero Lotito. La società ha fatto sin qui grandi investimenti, tutti vengono pagati in maniera puntuale e adesso devono lavorare per dare qualcosa alla Lazio».

Il ko al Massimino è stata la classica goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno. Lotito era convinto di aver creato un gruppo in grado di potersela giocare alla pari contro chiunque e invece si è scontrato con la tragica e inattesa realtà di una squadra senza personalità che, dopo un promettente avvio, si è avvitata su se stessa fino a scivolare nelle zone anonime della classifica.

Resta la semifinale di Coppa Italia ma l'esito è tutt'altro che deciso perché il 2-1 conquistato all'Olimpico è un piccolo vantaggio ma non dà assolutamente garanzie per l'ingresso in finale. «Non è colpa della sconfitta di Catania, quello che rimprovero alla squadra è l'approccio - ha concluso il presidente della Lazio - e poi ogni volta si trova una scusa, prima l'allenatore, poi i tifosi, quindi la testa.

Ora basta, mi interessano solo i risultati. Ci ritroviamo in classifica a star dietro a club che hanno compagini meno forti della nostra e non va bene, sono tutti sotto esame». La voce del padrone è forte e chiara. Il presidente potrebbe anche arrivare a bloccare gli stipendi che invece, come pochi club in serie A, arrivano nel pieno rispetto delle regole.

Provvedimenti minacciati che difficilmente potrà mettere in pratica, ma stavolta la misura è colma e Lotito è stanco di vedere rovinati i sacrifici della società per poter tornare in Europa dopo un anno di assenza.

Fonte: iltempo.it

3 vittorie, un pareggio e sei sconfitte nel girone di ritorno sono veramente un cammino da retrocessione, e la cosa che fa più rabbia è che davanti non è che le altre squadre corrano granché: questa rischia di essere veramente la stagione dei grandi rimpianti...
Io dico che si può vincere e si può perdere con tutti, ma l'impegno non deve mancare mai: i giocatori devono sempre dare il 100% in campo, devono lottare fino all'ultimo minuto e su ogni pallone... ma purtroppo quest'anno troppe volte la squadra ha dimostrato di non avere carattere, voglia, grinta... una squadra senza palle!
Troppe altre cose ci sarebbero da dire, sia sui giocatori (ed in particolare su certi giocatori) che su Rossi che sul Presidente Lotito: ma l'importante adesso è stare vicini alla squadra, fare quadrato e sperare che i giocatori riescano a ritrovare un pò d'orgoglio per affrontare degnamente, se non il derby, almeno la semifinale di ritorno con la Juventus in Coppa Italia, anche perchè se giochiamo come col Chievo e col Catania, è meglio non presentarsi a Torino, perché si rischia la figuraccia...

diablo...aka...boss
24-03-2009, 09:34
Corriere dello sport:
ROMA, 23 marzo - È arrabbiato nero. L'ennesima sconfitta, quella di Catania, cambia l'umore di Lotito. Stavolta pochi giri di parole, soltanto un avviso -chiaro- ai giocatori: «È ora che la squadra cambi atteggiamento e che dia qualcosa a questa oscietà che gli ha dato tanto. Sono tutti sotto esame, sono tutti responsabili anche chi si crede di essere un grande campione. Da qui alla fine del campionato serve un approccio diverso, altrimenti prenderò provvedimenti inaspettati e molto duri nei confronti di tutti. Ora sono tutti in Nazionale, quando tornano si accorgeranno chi è Lotito».

IL MONITO - «Voglio che la squadra combatta con la giusta cattiveria fino al termine della stagione o sarò un giudice spietato. Quando giochiamo contro squadre più piccole di noi abbiamo un calo di tensione - la parole di Lotito -, forse crediamo di vincere semplicemente entrando in campo. Adesso chiedo alla squadra di combattere sul campo e di dare sempre il 100 per cento, poi si potrà vincere o perdere, ma voglio vedere un atteggiamento diverso». «Non è colpa della sconfitta di Catania, quello che rimprovero alla squadra è l'approccio - ha concluso il presidente della Lazio -. Ogni volta si trova una scusa, prima l'allenatore, poi i tifosi, quindi la testa. Ora basta, ora mi interessano solo i risultati. Ci ritroviamo in classifica a star dietro a club che hanno compagini meno forti della nostra e non va bene, sono tutti sotto esame».

Siviglia, Cribari, Rozehnal, Radu, Kolarov, Lichtsteiner, De Silvestri, Diakite, Tuia, Faraoni

Non è problema di testa, tifo o condizione, è che abbiamo 3 difensori centrali e tutti e 3 in area ogni domenica si perdono sistematicamente l' uomo.
I terzini si possono salvare, i 3 giovani pure....ma davanti alla difesa giocava meglio Giannichedda, ed era pure fuori ruolo!
2 acquisti deve fare (uno l' ha già fatto) e 3 cessioni.
E speriamo che lasci stare pandev, ledesma & Co. :mad:

diablo...aka...boss
24-03-2009, 09:35
Abbiamo postato contemporaneamente :D

Aquila78
24-03-2009, 09:50
Abbiamo postato contemporaneamente :D

Più o meno... ti ho preceduto di sei minuti! :ciapet:

Non è problema di testa, tifo o condizione, è che abbiamo 3 difensori centrali e tutti e 3 in area ogni domenica si perdono sistematicamente l' uomo.
I terzini si possono salvare, i 3 giovani pure....ma davanti alla difesa giocava meglio Giannichedda, ed era pure fuori ruolo!
2 acquisti deve fare (uno l' ha già fatto) e 3 cessioni.
E speriamo che lasci stare pandev, ledesma & Co.

Purtroppo, con tutto il rispetto che ho per loro, Siviglia e Cribari sono una coppia di centrali assolutamente inaffidabili: se la squadra gira, possono anche fare discrete prestazioni, ma quando la squadra è sottotono, escono fuori tutti i loro limiti tecnici e di concentrazione... il primo goal di Pellissier col Chievo è qualcosa di veramente allucinante!
Per non parlare del primo goal di Di Vaio nella partita d'andata col Bologna... roba che manco in terza categoria!
Per l'anno prossimo via Cribari, via Rozenhal (Siviglia può anche rimanere, ma come riserva, non come titolare fisso), Diakitè titolare con Angeleri (se riusciamo a prenderlo: in Argentina ne parlano un gran bene) e Tuia fisso in prima squadra.

Aquila78
24-03-2009, 09:59
Per quanto riguarda l'attacco, il credo che sia assolutamente indispensabile comprare un centravanti d'area di rigore, uno forte di testa, che sappia difendere la palla, guadagnare falli, far salire la squadra, farla respirare nei momenti di maggior pressione della squadra avversaria... insomma un tipo di giocatore che quest'anno c'è mancato maledettamente, soprattutto in casa contro le squadre che si difendono in undici dietro la palla.
Il nostro problema è che, al di là di Rocchi (purtroppo in fase calante ed autore di una stagione per ora più che deludente), siamo pieni di giocatori che sono più fantasisti che bomber di razza: Zarate, Pandev (quando gli va di giocare, perchè negli ultimi due mesi non si può vedere) e Foggia ti assicurano fantasia e imprevedibilità, ma non ti faranno mai venti goal in una stagione.
Forse li potrebbe fare Zarate, se Delio Rossi la smettesse di farlo giocare sulla linea del fallo laterale...
Insomma, un tridente con un centravanti X, Zarate e Pandev difficilmente questa squadra sarebbe in grado di sostenerlo: ci vorrebbe una grande difesa ed un grandissimo centrocampo, e al momento direi che siamo sprovvisti in entrambi i reparti.
In soldoni: se la cessione di Pandev servisse a comprare un centravanti di livello, da affiancare a Zarate in attacco con Foggia a centrocampo e Rocchi prima scelta in panchina, me ne farei una ragione.

Aquila78
24-03-2009, 10:27

Beh effettivamente non hai tutti i torti: non mi sono sembrati interventi così gravi, e poi, se uno non li condivide, basta ignorare...
Sai qual'è il problema: stavamo ancora a ride per il rigore di Tonetto tirato sulla Luna e la duplice sconfitta con Chievo e Catania c'ha fatto ritornare nella triste realtà degli ultimi tempi!
Di certo, visto l'andazzo del due squadre romane, si prospetta davvero un derby non proprio esaltante...

juninho85
24-03-2009, 10:28
matuzalem quando torna?

Aquila78
24-03-2009, 10:30
matuzalem quando torna?

LAZIO, VIETATO SBAGLIARE

Si punta alla zona Uefa. La Coppa Italia può valere davvero molto, ma prima della sfida con la Juve, tre difficili gare in campionato. Si attende il ritorno di Matuzalem.

E' una Lazio che non può più sbagliare quella che si appresta ad affrontare nel prossimo mese quattro incontri di altissimo livello. Dopo la sosta c'è la trasferta a Siena, poi il derby, la sfida a Marassi contro il Genoa e poi la semifinale di Coppa Italia contro la Juve a Torino. se si punta all'Uefa è vietato sbagliare e decisivi saranno i rientri di alcuni giocatori come Matuzalem.

Un anno fa la Lazio arrivò alla semifinale di Coppa Italia dopo tre sconfitte consecutive in campionato, segnando un pessimo mese. Quest'anno non si vogliono ripetere gli stessi errori ma è proprio per questo che Lotito ha provato a spronare la squadra, perchè è impossibile che una squadra che spenga l'interruttore in campionato, lo riaccenda all'improvviso in Coppa. Massimo impegno è stato infatti richiesto in ogni partita da qui al termine della stagione.

Durante questa settimana di sosta ci si augura possano arrivare buone notizie dall'infermeria, perchè Matuzalem e Dabo, ora fermi ai box per i rispettivi infortuni, sono due pedine molto importanti per questo scacchiere, in particolar modo il brasiliano, che ha saputo esaltare al meglio il suo ruolo all'interno del 4-4-2 che aveva ridato linfa nuova ai biancocelesti.

Entro questa settimana i due centrocampisti dovrebbero comunque ritornare in gruppo, approfittando anche della sosta di campionato, per le gare della Nazionale, per recuperare al meglio. Il consiglio che viene da dare è comunque quello di gestire al meglio il brasiliano da qui al 22 aprile, giorno della sfida con la Juventus, perchè la sua presenza in campo, si è visto, è davvero fondamentale.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

juninho85
24-03-2009, 10:32
grazie!;)

Aquila78
24-03-2009, 10:37
grazie!;)

;)

arcofreccia
24-03-2009, 11:21
Salve a tutti...

Presidente sono Estremo95 (95 non è il mio anno di nascita sono del 76) sono tifoso della Lazio posso far parte del Clubs!!!

Grazie 1000

benvenuto lazialotto;)

korry78
24-03-2009, 16:47
Salve a tutti...

Grazie 1000

Benvenuto! :)
Appena posso ti faccio la tesserina. ;)

Estremo95
24-03-2009, 17:51
Glassie!!!!

Cmq io sono convinto di una cosa, lo spogliatoio ormai si è rotto e stanno facendo le scarpe a Delio Rossi!!!!

Non si possono avere delle involuzioni domenica dopo domenica..con il chievo è stato uno scandalo vero e proprio!!!!
Sarò in cattiva fede!!! mah forse mastico calcio da un bel pò!!!

cmq Aprite le porte che passano che passano... aprite le porte che passano i Bianco Bluuuuu blu blu!!!!!

korry78
25-03-2009, 15:35
Glassie!!!!

Cmq io sono convinto di una cosa, lo spogliatoio ormai si è rotto e stanno facendo le scarpe a Delio Rossi!!!!

Non si possono avere delle involuzioni domenica dopo domenica..con il chievo è stato uno scandalo vero e proprio!!!!
Sarò in cattiva fede!!! mah forse mastico calcio da un bel pò!!!

cmq Aprite le porte che passano che passano... aprite le porte che passano i Bianco Bluuuuu blu blu!!!!!

hai pvt... ;)

Estremo95
25-03-2009, 16:06
Letto grazie 1000,
mi dici come inserire la firma ....non la prende...guarda su!!

grazie

korry78
25-03-2009, 16:30
Letto grazie 1000,
mi dici come inserire la firma ....non la prende...guarda su!!

grazie

Ecco come devi fare.
Vai su profilo -> modifica la firma e scrivi:

[UR L="xxx"]yyy[/UR L]

1- Tra le virgolette in URL (però scrivi URL e non UR L sennò non te lo prende!) al posto di xxx metti il link a questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789262
2- Dentro IMG al posto di yyy metti il link all'immagine che ti ho mandato.

Ciao! ;)

El Matador 79
25-03-2009, 19:19
Dalla Gazzetta di ieri.
Toh...

Ora i Sensi devono trovare soldi freschi

Siamo già alla richiesta di alimenti, con tutti gli arretrati. Pare che alla Roma gli ultimi pagamenti (prima ai dipendenti, ora ai calciatori) abbiano subito qualche ritardo. Due o tre mesi al massimo, i calciatori campano lo stesso, i dipendenti meno. Ecco, alla Roma di questi tempi si vivono amori in crisi, in cui le incomprensioni sono all'ordine del giorno, in attesa di diventare solo una questione di soldi.

Difficile dire con certezza come finirà la storia: se Spalletti sarà ancora l'allenatore della Roma, se la rosa resterà competitiva, se la Sensi resterà al timone, se i dirigenti conserveranno il posto. Per dire, il contratto del direttore sportivo Daniele Pradè è in scadenza e non è in odore di rinnovo. Pagherebbe il mercato estivo e il rapporto stretto con alcuni procuratori, poco graditi a Spalletti. In generale, alla Roma mancano strategie che non siano legate all'attualità dei risultati: Champions o Uefa, c'è la stessa differenza che passa tra vivere nell'agiatezza e non arrivare alla fine del mese.

Per l'importanza che avrà restare nell'Europa che conta, la sede del ritiro estivo, lo stato dei campi di Trigoria, perfino lo staff medico, sono problemini. Il problemone è dove trovare i soldi per mandare avanti la baracca. Sono sempre di meno. Rispetto all'anno scorso, già mancano all'appello i circa 7 milioni del passaggio ai quarti di Champions e qualche milione dal botteghino. I ricavi da stadio sono nulli e dal merchandising, oltretutto, arrivano briciole, e in prospettiva il ritorno alla contrattazione collettiva dei diritti tv diminuirà pure quella fetta. I calciatori, però, cominciano a battere cassa. Totti vorrebbe rinnovare per altre quattro stagioni a cinque milioni netti. Vucinic ha già rifiutato un'offerta in effetti bassina (da 1,4 milioni in su). Juan ha fatto sapere che se non gliene daranno due e mezzo se ne andrà sfruttando la clausola liberatoria da 8,5 milioni. Mexes è un po' che flirta col Milan, e del resto se la Roma dovrà fare cassa il francese è uno dei pochi per cui chiedere cifrone. Discorso che non si può fare.

Il dramma è che alla Roma in questo momento è difficile pure immaginarsi al 4˚ posto. Con Genoa e Fiorentina più avanti, cinque punti da recuperare a una e tre all'altra, un calendario tosto, sette giocatori da rimettere in piedi, a cominciare da Totti. Riusciranno i nostri eroi...? Per forza, altrimenti si salvi chi può. Stavolta sul serio.

Prevedo grossi problemi per il giornalista.
Certe cose non si possono dire... :rolleyes:

Comunque...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...

:cool:

Estremo95
25-03-2009, 23:10
Eccomi ci sono anche io!!!!! mirate la mia firma!!!!!

Forza Lazio.....

p.s.grazie Korry78

korry78
25-03-2009, 23:48
Eccomi ci sono anche io!!!!! mirate la mia firma!!!!!

Forza Lazio.....

p.s.grazie Korry78

di niente. ;)

arcofreccia
02-04-2009, 13:20
ma ndò state oh????:D

jason79
02-04-2009, 23:25
ma ndò state oh????:D

vacation...:cool:

arcofreccia
03-04-2009, 15:40
vacation...:cool:

bravi..divertitevi;)

dany80m
03-04-2009, 17:41
come la vede col siena?

per me è una brutta bestia, una squadra che gioca a viso aperto e che se ti buca te ne fà 3, a differenza del catania.

Estremo95
04-04-2009, 08:00
Avanti Lazio!!!!

dany80m
05-04-2009, 14:53
che pena la ns difesa :O

gioca cribari e non diakitè..mah

korry78
05-04-2009, 15:41
mamma santa che schifo. peggio di così nn ci potevamo arrivare al derby.
prepariamoci ad una batosta storica... :rolleyes:

dany80m
05-04-2009, 15:46
squadra senza identità, senza un principio di gioco, senza carattere.

vergogna

jason79
05-04-2009, 15:52
Carrizo alla fine ha portato sfiga a Muslera....gufone....

dany80m
05-04-2009, 16:20
LOL è colpa de JP pure quando non gioca :O

arcofreccia
05-04-2009, 16:32
che schifo di squadra

BEY0ND
05-04-2009, 16:37
Sono curioso di vedere la reazione di Lotito dopo l'ennesima,annunciata,sconfitta(visto che ormai il trend è questo).Ci saranno questi "provvedimenti" che annunciava?
Solita stagione anonima.

dany80m
05-04-2009, 19:48
il provvedimento è il silenzio stampa per ora :O

però scusate ora che colpe ha lotito se abbiam perso consecutivamente con chievo-catania-siena?

dubito che i ns giocatori siano piu pippe di chievo-catania-siena...

le responsabilità sono di chi non sà motivare questo gruppo, spronarlo, dargli rabbia e cattiveria agonitica.

ancora qualcuno mi deve spiegà perchè gioca quella pippa atomica di cribari e non diakitè.

qualcuno mi deve spiegare perchè gioca quella pippa fantasmagorica di siviglia anzichè provare Radu centrale o un giovane visto che ne abbiamo di promettenti.

qualcuno mi deve spiegare perchè togliere Mauri e non Megnhì visto che ZiZou andato a male ha giocato 60minuti perdendo tutte le palle che ha strusciato..

bah :O

jason79
05-04-2009, 23:12

....a cui va aggiunto il ritiro della squadra per ordine della societa'.
rossi dice che la squadra lo segue ancora...allora forse lo stanno facendo nella direzione sbagliata...che schifo...

BEY0ND
05-04-2009, 23:43

però scusate ora che colpe ha lotito se abbiam perso consecutivamente con chievo-catania-siena?

dubito che i ns giocatori siano piu pippe di chievo-catania-siena...

le responsabilità sono di chi non sà motivare questo gruppo, spronarlo, dargli rabbia e cattiveria agonitica.

ancora qualcuno mi deve spiegà perchè gioca quella pippa atomica di cribari e non diakitè.

qualcuno mi deve spiegare perchè gioca quella pippa fantasmagorica di siviglia anzichè provare Radu centrale o un giovane visto che ne abbiamo di promettenti.

qualcuno mi deve spiegare perchè togliere Mauri e non Megnhì visto che ZiZou andato a male ha giocato 60minuti perdendo tutte le palle che ha strusciato..

bah :O

Infatti non intedevo addossare le colpe a Lotito,ma semplicemente vedere delle possibili reazioni da parte della società per far si che questa tendenza negativa si possa ribaltare.Credo che il finale di stagione sarà decisivo per decidere il futuro di Rossi e il "progetto" di cui si parla da tempo.Come dici però è anche vero che i difensori centrali spesso non sono all'altezza della situazione,anche se al momento vedo una squadra totalmente demotivata,solo che negli elementi più sotto pressione si nota maggiormente.

dany80m
06-04-2009, 06:28
la cosa che mi lascia piu perplesso è la totale assenza di schemi, movimenti senza palla, nessuno si propone sulla corsa, tutti fermi ad aspettare la palla.

megnhì aspetta la palla e poi la perde, foggia prova a fare il funambolo, zarate ci prova pure lui ma ne puoi saltare 1 o 2 di giocatori, poi ti fermano e nessuno gli và vicino per dialogare..

troppo prevedibili.

in piu avete fatto caso che ormai ci giocano tutti con 2punte contro?

anche ieri maccarone-calaiò... nel finale sul 2-0 è uscito calaiò(attaccante)per un altro attaccante(Frick), è entrato pure Gezzal o come cavolo si chiama.

dany80m
06-04-2009, 06:29
su diakitè mi sono fatto 1idea, vediamo se la condividete.

i ns 3centrali "anziani" cioè Siviglia,Roze,Criba sono tutti allo stesso livello di mediocrità, e questo è palese.

io credo che il mister non voglia coinvolgere in questa mediocrità anche diakitè, magari facendogli addossare colpe non sue, e per preservarlo preferisce non farlo giocare.

che dite?

Estremo95
06-04-2009, 07:25
Io sono convinto che non supportando e sopportando più Delio Rossi...il cordone ombellicale ormai s'è spezzato....tireremo avanti così fino a fine campionato....è impensabile che una squadra al girone di andata non è parsa poi cosi male (nonostante i mille problemi di mediocrità che ci ritroviamo), nel girone di ritorno segue questo trend negativo subendo una involuzione spaventosa.....Meditate gente meditate....

cmq ieri oggi e domani sempre FORZA LAZIO

dany80m
06-04-2009, 08:58
c'è poco da meditare, è tutto molto evidente.

la squadra non segue più il tecnico,e da tempo.

e neanche la società..ma quella forse non l'ha mai seguito

dany80m
06-04-2009, 09:43
Siviglia: "A 36 anni non mi faccio prendere per il c..."
6/4/2009 - 09:05
I giocatori da una parte, Rossi dall'altra, Un confronto anticipato rispetto alle abitudini del tecnico biancoceleste che di solito preferisce processare la squadra a mente fredda. I muri dello spogliatoio di Siena hanno tremato. Siviglia avrebbe rinfacciato a Rossi la disposizione tattica che lo ha esposto a una figuraccia con Maccarone. «Non mi faccio prendere per il c.... a trentasei anni», ha urlato il numero tredici biancocelesti davanti ai compagni. Speriamo che sia stata un confronto produttivo in vista del derby.

IlTempo

castoner
06-04-2009, 09:54
6/4/2009 - 09:05
I giocatori da una parte, Rossi dall'altra, Un confronto anticipato rispetto alle abitudini del tecnico biancoceleste che di solito preferisce processare la squadra a mente fredda. I muri dello spogliatoio di Siena hanno tremato. Siviglia avrebbe rinfacciato a Rossi la disposizione tattica che lo ha esposto a una figuraccia con Maccarone. «Non mi faccio prendere per il c.... a trentasei anni», ha urlato il numero tredici biancocelesti davanti ai compagni. Speriamo che sia stata un confronto produttivo in vista del derby.

IlTempopremetto che non sono laziale, ma questa dichiarazione mi ha chiamato ad internvenire...

Capisco il vostro momento, ma come al solito il caproespiatorio è l'allenatore..troppo comodo imho... nel bene e nel male conterà si è no il 30%...

A siviglia, rossi doveva rispondere: "c'hai ragione...è colpa mia che ho fatto giocare una superpippa come te..." e dentro un primavera...

Se mo parla siviglia, non baresi, nesta ecc ecc allora è grave.

Scusate l'intrusione

dany80m
06-04-2009, 10:03
premetto che non sono laziale, ma questa dichiarazione mi ha chiamato ad internvenire...

Capisco il vostro momento, ma come al solito il caproespiatorio è l'allenatore..troppo comodo imho... nel bene e nel male conterà si è no il 30%...

A siviglia, rossi doveva rispondere: "c'hai ragione...è colpa mia che ho fatto giocare una superpippa come te..." e dentro un primavera...

Se mo parla siviglia, non baresi, nesta ecc ecc allora è grave.

Scusate l'intrusione

sono d'accordo, ma purtroppo Rossi è uno che si preferisce sprofondare con i suoi senatori piuttosto che lanciare giovani.

lo è siviglia, lo è ledesma, lo è pandev..per carità il talento di pandev e ledesma non lo discuto ma quando non stanno in piedi perchè farli giocare e umiliarli così?

dany80m
06-04-2009, 10:04
LOTITO BLOCCA GLI STIPENDI
Lotito, silenzio stampa e blocco stipendi

”Non si puo’ perdere cosi’, si puo’ perdere ma devi lottare. Loro non mi conoscono, adesso cambio”. Dopo la debacle con il Siena la misura e’ colma per Claudio Lotito. Il presidente della Lazio - a Milano per un workshop sugli stadi modulari, alla presenza del presidente del Coni Petrucci, di quelli della Federcalcio Abete e della Lega Galliani, e del sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega allo Sport Crimi - spara a zero sulla squadra e minaccia ritorsioni immediate, ”A Siena non prendono stipendi da quattro mesi? Io sono stato sempre puntuale coma la morte, ma adesso cambio”, ha detto Lotito. Il presidente biancoceleste ha confermato inoltre che la squadra e’ in ritiro da oggi e imposto ai giocatori il silenzio stampa.

ANSA

non aspettava altro :O cmq fà bene

jason79
06-04-2009, 10:44
LOTITO BLOCCA GLI STIPENDI
Lotito, silenzio stampa e blocco stipendi

”Non si puo’ perdere cosi’, si puo’ perdere ma devi lottare. Loro non mi conoscono, adesso cambio”. Dopo la debacle con il Siena la misura e’ colma per Claudio Lotito. Il presidente della Lazio - a Milano per un workshop sugli stadi modulari, alla presenza del presidente del Coni Petrucci, di quelli della Federcalcio Abete e della Lega Galliani, e del sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega allo Sport Crimi - spara a zero sulla squadra e minaccia ritorsioni immediate, ”A Siena non prendono stipendi da quattro mesi? Io sono stato sempre puntuale coma la morte, ma adesso cambio”, ha detto Lotito. Il presidente biancoceleste ha confermato inoltre che la squadra e’ in ritiro da oggi e imposto ai giocatori il silenzio stampa.

ANSA

non aspettava altro :O cmq fà bene

Fa bene si, li punirei tutti, dal primo all'ultimo.

dany80m
06-04-2009, 10:52
arrivo sempre carico al derby, tutti gli anni.

quest'anno lo sento diverso,anzi non lo sento proprio, quasi non me ne fregasse nulla...boh

arcofreccia
06-04-2009, 11:23
ma lo può fare a bloccare gli stipendi?

cmq ancora non si è parlato di maceda...:stordita:

dany80m
06-04-2009, 11:57
Lotito ha deciso, Mazzarri al posto di Rossi
Lotito ha scelto: per il dopo Rossi, ormai partente al 99% al termine del campionato, il nome giusto è quello di Walter Mazzarri. Lotito già la scorsa stagione avrebbe voluto l’attuale tecnico della Sampdoria nel caso in cui Rossi avesse interrotto il rapporto col club biancazzurro. Poi non se ne fece di nulla ma la stima da parte di Lotito verso il tecnico di San Vincenzo si è nel frattempo rafforzata.

Mazzarri che ha ancora un anno di contratto con la Samp ha un accordo verbale con la dirigenza blucerchiata che qualora dovesse esserci una richiesta giudicata interessante, potrà valutare con Garrone e Marotta se continuare o meno il proprio rapporto contrattuale.

Molto dipenderà dalla capacità persuasiva di Lotito alle prese con delicati rinnovi di contratto di alcuni giocatori top.

calciomercato.com

di male in peggio..speriamo di no!:cry:

arcofreccia
06-04-2009, 12:03
Lotito ha deciso, Mazzarri al posto di Rossi
Lotito ha scelto: per il dopo Rossi, ormai partente al 99% al termine del campionato, il nome giusto è quello di Walter Mazzarri. Lotito già la scorsa stagione avrebbe voluto l’attuale tecnico della Sampdoria nel caso in cui Rossi avesse interrotto il rapporto col club biancazzurro. Poi non se ne fece di nulla ma la stima da parte di Lotito verso il tecnico di San Vincenzo si è nel frattempo rafforzata.

Mazzarri che ha ancora un anno di contratto con la Samp ha un accordo verbale con la dirigenza blucerchiata che qualora dovesse esserci una richiesta giudicata interessante, potrà valutare con Garrone e Marotta se continuare o meno il proprio rapporto contrattuale.

Molto dipenderà dalla capacità persuasiva di Lotito alle prese con delicati rinnovi di contratto di alcuni giocatori top.

calciomercato.com

di male in peggio..speriamo di no!:cry:

sono d'accordo...anche mazzarri è sulla falsariga di rossi...siamo condannati a restare sempre a centro classifica

dany80m
06-04-2009, 12:20
almeno Rossi non piagne mai..Mazzarri è in lacrime continuamente.. :D

Adric
06-04-2009, 14:10
"Macheda? Aveva 15 anni
Impensabile fare contratto"

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non ha dubbi: "Non è possibile dare milioni di euro a un adolescente". Patarca, ex dirigente del settore giovanile biancoceleste, ammette: "Era il capitale della Lazio"

"Macheda? Aveva 15 anni Impensabile fare contratto"

ROMA - Claudio Lotito, presidente della Lazio, non usa giri di parole per esprimere il proprio pensiero sulla scelta di Federico Macheda, calciatore romano di 17 anni e nuovo fenomeno del Manchester United.
Macheda, autore dello splendido gol che ieri ha consentito ai 'Red Devils' di battere l'Aston Villa al 90', è stato strappato dal Manchester al vivaio della Lazio nell'estate del 2007, quando ancora non aveva compiuto 16 anni.

PREZZI IMPENSABILI - "E' impensabile dare milioni di euro a un ragazzo di 15 anni - ha dichiarato il numero uno biancoceleste ai microfoni di Sky Sport 24 -. E' impensabile che un giovane della sua età venga comprato come se fosse al mercato delle vacche".
"Normalmente si tratta di ragazzi che vengono da famiglie non agiate, che mosse da interessi economici cercano soluzioni alternative all'estero - dice ancora Lotito -. Il sottoscritto ha parlato con i genitori del ragazzo, mettendoli in condizione di accettare qualsiasi offerta. La decisione purtroppo era già stata presa. Non possiamo accettare comportamenti che ritengo immorali. Lo sport - conclude il presidente laziale - deve basarsi su valori autentici".

CONTRO CODICE ETICO - "Noi sapevamo che era un grande giocatore - sottolinea Lotito -, abbiamo fatto di tutto per trattenerlo. Abbiamo addirittura diffidato più volte la società inglese, lo fece allora Sabatini, per impedire quello che è accaduto. Purtroppo le normative non consentono, e questa è una cosa vergognosa, sotto i 16 anni di poter contrattualizzare i giocatori. E questi vengono scippati normalmente da questa società che, fuori da qualsiasi rispetto di codice etico, si accaparra i genitori dandogli lauti compensi, offrendogli posizioni lavorative importanti, cosa che non dovrebbe accadere".

CAPITALE DELLA LAZIO - A scoprirlo fu Volfango Patarca, ex dirigente del settore giovanile della Lazio, che scoprì anche giocatori come Nesta e Di Vaio. "Sono felicissimo - ha dichiarato a Sky Sport 24 -. L'ho visto crescere ed oggi me lo ritrovo al fianco di Cristiano Ronaldo. Sono contento anche per il papà e la mamma che hanno cambiato la loro vita grazie a uno che diventerà tra gli attaccanti più forti d'Europa. L'ho visto giocare per la prima volta con il Savio, una società di Roma. Aveva 11 anni e il gol nel sangue. Assomiglia a Cristiano Ronaldo. Lui era il vero capitale della Lazio - ha continuato Patarca -. Ho incontrato Federico qualche giorno fa e l'ho visto cambiato, migliorato fisicamente. Mi disse che Ferguson gli aveva dato la maglia numero 41, quella della prima squadra". Ora nessuno potrà più togliergliela.

6 aprile 2009
(La Repubblica)

diablo...aka...boss
06-04-2009, 16:14
Ha fatto bene a scappare dall' Italia con tutti i soldi che gli danno, si è sistemato, si prepara il futuro, impara l' inglese e evita di stare in questo ridicolo paese.

Qualcuno mi sa dire perchè solo noi gli ultimi derby li stiamo giocando sempre alle 15:00 ? E' un insulto!

Ma mettere Tuia e Diakite in difesa? Tanto ormai siamo salvi e peggio di quei tre non posson fare...almeno si fanno le ossa.

Io comunque rimetterei Carrizo in porta, son già passate troppe partite che è fuori. La ricerca delle farfalle da parte di Muslera è un buon pretesto....

Quindi a giugno se ne va?? :sperem:

arcofreccia
06-04-2009, 16:32
di solito quando arriviamo sfavoriti lo vinciamo il derby:O

dany80m
07-04-2009, 08:38
anche io in difesa rimetterei JP, anche essendo consapevole che nonostante l'uscita x farfalle di Muslerito non butti a mare tutti i progressi che ha fatto il giovane uruguaiano.

idem per diakite, lo metterei al centro della difesa insieme a siviglia.

Äl3x
07-04-2009, 21:22
nooooo mazzarri nooo, non lo reggo :muro:

L anno prossimo servono un paio di centrali e un terzino sinistro che sappia difendere e non solo tirare ,un centrocampista alla Liverani e un attacante che la butta dentro come floccari o acquafresca e siamo a posto.

bello sognare :D

arcofreccia
10-04-2009, 20:31
Aho pronti per domani?? e daje c'è il derby...

capisco che forse non è il momento adatto..e infatti è strano giocare con questa tragedia che c'è stata!! proverò a tifare ugualmente..ci andate?

arcofreccia
11-04-2009, 11:09
DAJE LAZIO DAJE!!!!!

jason79
11-04-2009, 14:06
................................:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

davide87
11-04-2009, 14:06
GOALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
2222222222222222222222222222222222222

jason79
11-04-2009, 14:42
Si soffre...

arcofreccia
11-04-2009, 14:52
daje crediamoci...anche un pò di fortuna non guasta mai

korry78
11-04-2009, 15:20
GOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL!!!! :)

arcofreccia
11-04-2009, 15:49
koolarooooooooooooooooooooooov:D :D :D :D

arcofreccia
11-04-2009, 15:58
li avemo mannati a casa....4 pappineee

DAJE LAZIO!!!!

korry78
11-04-2009, 15:58
Una bella vittoria! :)
ma che è successo sulle tribune?

Alessio.16390
11-04-2009, 15:59
Grandissima Lazio :)

jason79
11-04-2009, 15:59
koolarooooooooooooooooooooooov:D :D :D :D

Che gollazzo!!!!!!!!!!!!

davide87
11-04-2009, 16:00
Una bella vittoria! :)
ma che è successo sulle tribune?

petardi e sassi dai tifosi riommanisti... :rolleyes:

korry78
11-04-2009, 16:03

davvero??? che vergogna... :rolleyes:

arcofreccia
11-04-2009, 16:04

i soliti..

davide87
11-04-2009, 16:05
davvero??? che vergogna... :rolleyes:Cosi ha detto De angelis..
Ma poi hai visto titty?

korry78
11-04-2009, 16:08
Cosi ha detto De angelis..
Ma poi hai visto titty?

Che ha fatto?

arcofreccia
11-04-2009, 16:09
Che ha fatto?

rosica :D

davide87
11-04-2009, 16:10
rosica :D
è partito dall'altra parte del campo per dare addosso a matuzalem!

arcofreccia
11-04-2009, 16:12
è partito dall'altra parte del campo per dare addosso a matuzalem!

infatti, lui che non c'entrava nulla con l'azione...bè si sa..il rosicamento è alto :D :D :sofico: :sofico:

OvErClOck82
11-04-2009, 16:15
complimenti, bella vittoria :Perfido:

korry78
11-04-2009, 16:15
stanno parlando dei tafferugli.
pare che un gruppo di romanisti incappucciati, armati di bastoni, siano andati a caccia di laziali.
ancora più grave del solito per tutto quello che è successo negli ultimi giorni.
che schifo.

Adric
11-04-2009, 16:18
:) Stavolta ho visto gli ultimi 25 minuti in diretta.
Ci sarà molto lavoro per la Disciplinare in settimana ( anche Spalletti e Tare espulsi)....

arcofreccia
11-04-2009, 16:28
Io mi domando come è possibile, vinciamo un derby in questo modo, e poi perdi col chievo ...

BEY0ND
11-04-2009, 16:36
:winner: :winner:

El Matador 79
11-04-2009, 17:08
Scusate il ritardo... ero impegnato a GODERE

arcofreccia
11-04-2009, 18:55
Scusate il ritardo... ero impegnato a GODERE

CHE SPETTACOLO!!!!!!:sofico: :sofico:

Äl3x
11-04-2009, 20:54
Grande lazio , come al solito vinciamo con non poche sofferenze ( 2 a 0 poi 2 a 1 , 3 a 1 poi il 3 a 2 ) ma la lazio si sa e' cosi. :D

Kolarov che gol 70 metri di corsa O_O e gol di destro XD

Zarate ci ha messo lo zampino come goran con un gran colpo, sono contento per il primo gol di lichstainer proprio contro la seconda squadra della capitale.

Mexes il solito pupazzo rosicone , totti non lo ammoniscono mai puo' fare quello che gli pare , De rossi l unico che ha giocato bene senza falli e rosicate varie alla panucci/mexes.

E dicono pure che l arbitro ci ha regalato la partita col calcio d angolo che non c'era e il rigore su baptista al 15° , ma mi sa che hanno visto un altra partita visto la mole di falli che gli ha dato a favore ( una cosa mai vista); a fine primo tempo :
lazio 5 falli subiti
roma 15 falli subiti
e noi siamo la squadra meno fallosa della serie A....

sempre FORZA LAZIO

pacovalencia
12-04-2009, 01:29
Sono strafelice, però dobbiamo giocare sempre con il cuore, e non solo 2 partite a stagione :muro:

jason79
12-04-2009, 03:18
Io mi domando come è possibile, vinciamo un derby in questo modo, e poi perdi col chievo ...

Semplice, il Chievo e'+ forte della roma....:O

dany80m
12-04-2009, 06:57
eccomi!

allora ero in tevere top come sempre.

partita: incredibile, 2-0 in 4minuti manco in sogno me lo sarei aspettato.
da li abbiamo smesso di giocare, soffrendo. La verità è che loro sono cmq poca cosa, lì davanti il capitano gioca da fermo, non corre, è un giocatore regalato agli avversari :O Baptista ha messo molto in difficoltà Licht nel primo tempo, ma è pur vero che Brocchi che doveva coprirlo non stava facendo filtro.
Secondo tempo da squadra intelligente, col cuore. Maurito galattico come sempre, quando un avversario è costretto a buttare la palla in tribuna..Grandissimo gol anche di Kolarov, e molto contento per Licht.
Mi dispiace per Rocchi, che non ha segnato.

stadio:rimango purtroppo schifato da quello che succede. In campo non era il giorno di fare risse, ma come al solito qualcuno non sa ne vince ne perde quindi rosica..il via alla mischia l'ha data come al solito il loro capitano, che giustamente li rappresenta. che schifo ragazzi.

Purtroppo i loro tifosio sono altrettanto, visto che cmq hanno iniziato a rosicà e riempirsi di mazzate nel secondo tempo in tevere, lanciandoci anche petardi/razzi da noi(uno è arrivato poche file sotto di me).

dany80m
12-04-2009, 06:59
E dicono pure che l arbitro ci ha regalato la partita col calcio d angolo che non c'era e il rigore su baptista al 15° , ma mi sa che hanno visto un altra partita visto la mole di falli che gli ha dato a favore ( una cosa mai vista); a fine primo tempo :
lazio 5 falli subiti
roma 15 falli subiti
e noi siamo la squadra meno fallosa della serie A....

con quale faccia poi, visto che il via della rissa l'ha data il loro capitano, e panucci e mexes andavano ammoniti molto prima.

a tratti mi è sembrato un arbitraggio a richiesta, loro cadevano, chiedevano e protestavano, e l'arbitro fischiava.

il capitano che ri-manda affanculo il direttore di gara in quel modo, ne vogliamo parlare?

hanno avuto la punizione che si meritavano:O

dany80m
12-04-2009, 10:26
che amarezza :(

Home> Lazio-Roma: operatore Rai accerchiato dai tifosi
11/04/2009 - 19:01:

Un operatore della Rai Tg3Lazio, in servizio all'esterno dello Stadio Olimpico di Roma, è stato prima aggredito verbalmente e poi accerchiato e costretto ad allontanarsi da un gruppo di tifosi giallorossi della Tribuna Tevere. È accaduto pochi minuti dopo la fine del derby. Nel cercare riparo l'operatore è finito in mezzo ad una carica di alleggerimento delle forze dell'ordine, è caduto e si è ferito ad una mano e ad un ginocchio in modo non grave. «Mi hanno accerchiato in 10-12 urlandomi di andarmene. Poco prima avevo intervistato alcune persone uscite in gran fretta dallo stadio perchè - hanno detto - i romanisti si coprivano il volto e caricavano in tribuna Tevere». I tifosi che l'hanno accerchiato sono stati visti, ha spiegato, «coprirsi la testa con cappuccio e bandane e con in mano i manganelli cinesi di gomma». L'operatore, che prima di farsi medicare ha portato «la cassetta in Rai per riversare il servizio» è «un romanista sfegatato» e nel raccontare quanto accaduto ha osservato: «questi non sono tifosi, con il calcio non hanno nulla a che fare».
ansa

korry78
12-04-2009, 11:28
Buona Pasqua a tutti gli aquilotti! :)

Äl3x
12-04-2009, 11:44
buona pasqua :rolleyes:

arcofreccia
12-04-2009, 12:21
auguroni di buona pasqua a tutto voi lazialotti...e poi oggi è ancora più bella:D

jason79
12-04-2009, 16:26
Auguri a tutti i Laziali!

arcofreccia
12-04-2009, 17:13
Grande Lazio ieri!!!!;)

http://img301.imageshack.us/img301/6026/c3media729471immaginede.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=c3media729471immaginede.jpg)

http://img301.imageshack.us/img301/1530/c3media769445immagine.jpg (http://img301.imageshack.us/my.php?image=c3media769445immagine.jpg)

davide87
12-04-2009, 21:16
http://sololalazio.blog.tiscali.it///resized//gallery//uid_1209ba7eb6a.580.0.jpg
http://sololalazio.blog.tiscali.it///resized//gallery//uid_1209bc18c19.580.0.jpg

Lazio-Roma 4-2 Totti S'Inchina davanti a Mauro Zarate (http://www.youtube.com/watch?v=TNOS-2ANm2s&feature=player_embedded)

diablo...aka...boss
12-04-2009, 21:20
Che pomeriggio fantastico ieri...12° derby perso dal pupone !!! :ciapet:

http://img242.imagevenue.com/loc360/th_67452_n738860435_6565555_1011217_122_360lo.jpg (http://img242.imagevenue.com/img.php?image=67452_n738860435_6565555_1011217_122_360lo.jpg)

http://img14.imagevenue.com/loc938/th_67441_3278_65118518086_754038086_1730612_8235785_n_122_938lo.jpg (http://img14.imagevenue.com/img.php?image=67441_3278_65118518086_754038086_1730612_8235785_n_122_938lo.jpg)

Äl3x
13-04-2009, 10:49
per chi non ha sentito l'esultanza di guido de angelis eccola:

http://www.youtube.com/watch?v=wQMkKfQ8WtA

questo e' quello di carlo zampa:

http://www.youtube.com/watch?v=f_c6oM7irrs

sul gol di lishsteiner si sentono le urla di guidone ahahaha :read:

korry78
13-04-2009, 11:58

:asd: zampa è sempre impagabile... :asd:

diablo...aka...boss
13-04-2009, 13:02

bellissimi :D

arcofreccia
13-04-2009, 21:40

che rosicata:D :D

Estremo95
13-04-2009, 22:47
Che bella Pasqua che ci siamo fatti.....4 pappine per il Pupone!!!!!!

Grande Lazio!!!!

manurosso87
13-04-2009, 23:23
Complimenti per ieri :p

dany80m
14-04-2009, 13:29
che amarezza sentirmi dire da un collega che abbiamo avuto culo :O

korry78
14-04-2009, 14:15

sta solo rosicando... :rolleyes:

arcofreccia
14-04-2009, 16:30

Avere culo e fare 4 gol???:D

Mazza quanto sta rosicà:ciapet: :ciapet:

dany80m
14-04-2009, 16:34
è colpa de Doni se hanno perso :O

arcofreccia
14-04-2009, 16:41
è colpa de Doni se hanno perso :O

di sicuro 2 gol sono per colpa sua..nel complesso abbiamo meritato noi..;)

ALBIZZIE
14-04-2009, 17:06
di sicuro 2 gol sono per colpa sua..nel complesso abbiamo meritato noi..;)

il 4° si.
ma dopo che un kolarov qualunque si fa mezzo campo indisturbato come fai a prendertela solo con il portiere che sfarfalla?

korry78
14-04-2009, 17:26
il 4° si.
ma dopo che un kolarov qualunque si fa mezzo campo indisturbato come fai a prendertela solo con il portiere che sfarfalla?

sono d'accordo. ;)

cmq sia, tutto possiamo dire a delio rossi ma non che non sappia affrontare i derby.
anche quelli persi sono sempre stati affrontati con lo spirito giusto.

dany80m
14-04-2009, 17:29
non so troppo d'accordo,

1°gol incolpevole

2°gol il tiro era parecchio a giro, non era facilissimo arrivarci

3°gol licht salta in area ma ci so due peperones che vanno per farfalle insieme a doni

4°gol li forse ha poca spinta sulle gambe, ma s'aspettava la bomba di sinistro come tutti noi..

arcofreccia
14-04-2009, 21:01
Di sicuro i gol subiti da Muslera non ci poteva fare niente, il primo era praticamente li davanti, il gol di de rossi è stato fatto molto bene a girare

Äl3x
14-04-2009, 21:18
3 giornate di squalifica a matuzalem....
rimango allibito.
Aspettiamo il ricorso per vedere se gliene tolgono almeno uno.

arcofreccia
14-04-2009, 21:26
per aver fatto cosa????:eek:

totti come al solito non viene toccato, eppure è arrivato a spingere matuzalem senza motivo..

korry78
14-04-2009, 21:45
3 giornate di squalifica a matuzalem....
rimango allibito.
Aspettiamo il ricorso per vedere se gliene tolgono almeno uno.

ridicolo. :rolleyes:

diablo...aka...boss
15-04-2009, 09:51
«Squalifica per tre giornate effettive di gara a Da Silva Francelin Matuzalem (Lazio): per avere, al 25' del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con un pugno ad una spalla un avversario, afferrandogli quindi con violenza i capelli e la maglia»

«Squalifica per tre giornate effettive di gara ed ammonizione con diffida per Mexes Philippe (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (settima sanzione); per avere, al 25' del secondo tempo, a giuoco fermo, scalciato un avversario, afferrandogli quindi con violenza i capelli e la maglia»

Ridicole le 3 giornate per Matuz, per Mexes ci possono anche stare visti i comportamenti lungo tutto il campionato. Ma a sto punto dovevano prendere provvedimenti anche con de rossi, panucci, lichstainer e kolarov. E poi tutti a Striscia :D

Estremo95
15-04-2009, 14:10
Sanzioni giuste o ingiuste ...l'importante è che il Derby...l'abbiamo vinto noi!!!!!!!!!!!!

FORZA LAZIO!!!!

Mr.Enrich sez.Nocera Inferiore

arcofreccia
15-04-2009, 14:16
Sanzioni giuste o ingiuste ...l'importante è che il Derby...l'abbiamo vinto noi!!!!!!!!!!!!

FORZA LAZIO!!!!

Mr.Enrich sez.Nocera Inferiore

giusto;)

A genova sarà dura, ma se li battiamo io credo che abbiamo ancora qualche chances di arrivare 6 in campionato.

Comunque la partita decisiva per noi sarà contro la juve in coppa, se arriviamo in finale di coppa e magari la vinciamo possiamo dire di aver fatto la nostra bella stagione:)

dany80m
15-04-2009, 16:28
ridicolo. :rolleyes:

non posso che quotarti. purtroppo il giudice sportivo fà affidamento al referto dell'arbitro.

trovo scandaloso che per il capitano non sia stata usata o richiesta la prova televisiva..e poi parlano de favori arbitrali all'inter :O

dany80m
15-04-2009, 16:29
Agente Ledesma: «Più soldi o se ne va»

ciao :O :O :O

arcofreccia
15-04-2009, 16:58
Agente Ledesma: «Più soldi o se ne va»

ciao :O :O :O

ciao direi di no..

se lotito gli da lo stesso di quello che prende rocchi potrebbe restare..non credo che pretenda quello che prende ibra:D

diablo...aka...boss
15-04-2009, 17:10
Speriamo che lotirchio non lo faccia andar via, saremmo messi male, chi gioca al suo posto Dabo?? Che vada sul mercato a comprare una valida alternativa ne dubito fortemente.

arcofreccia
15-04-2009, 17:30
Speriamo che lotirchio non lo faccia andar via, saremmo messi male, chi gioca al suo posto Dabo?? Che vada sul mercato a comprare una valida alternativa ne dubito fortemente.

se andasse via ledesma, io credo che il sostituto possa essere matuzalem, ma quanto reggerebbe? non ha i piedi sopraffini di ledesma. io dico che rimane;)

dany80m
15-04-2009, 17:40
mah mica tanto.

a me pare che matuzalem abbia piu classe e piedi buoni rispetto a ledesma, che è piu legnoso ma piu dinamico.

dubito che matuzalem corra dietro agli avversari come fà ledesma.

arcofreccia
15-04-2009, 17:45
mah mica tanto.

a me pare che matuzalem abbia piu classe e piedi buoni rispetto a ledesma, che è piu legnoso ma piu dinamico.

dubito che matuzalem corra dietro agli avversari come fà ledesma.

Bè ma ledesma la corsa non ce l'ha proprio..

Ledesma ci sono certe volte che gioca da fermo..

diablo...aka...boss
15-04-2009, 17:47
Ledesma corre dietro agli avversari giusto quando ha voglia, spesso e volentieri lo si vede camminare per il campo.
Matuzalem si che da filo da torcere agli avversari...

Äl3x
16-04-2009, 21:25
Oggi a striscia la notizia Staffelli ha consegnato un tapiro al Pupone per il suo record alla roma, 12 derby persi :ciapet:

davide87
16-04-2009, 21:28
Oggi a striscia la notizia Staffelli ha consegnato un tapiro al Pupone per il suo record alla roma, 12 derby persi :ciapet:
L'ho visto anch'io :asd::asd:

Äl3x
16-04-2009, 21:32
http://iltafano.typepad.com/il_tafano/images/2007/09/29/totti_4_1.jpg
:Prrr:

davide87
16-04-2009, 21:38
:ciapet: :eek: :ciapet:

Äl3x
16-04-2009, 21:49
Che partita vi aspettate contro il genoa?

arcofreccia
16-04-2009, 22:32
In teoria uno potrebbe pensare che vinciamo sull'onda di entusiasmo del derby, ma io non mi fido della lazio.

Io dico che possiamo anche vincere, ma dobbiamo giocare con la stessa determinazione del derby. Ovvio che la partita più importante sarà contro la juve in coppa