View Full Version : SAMSUNG i900 OMNIA - OFFICIAL THREAD
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
x Scofi3ld x
24-07-2008, 08:52
Cmq mi pare che Mw gestista meglio la questione delle prenotazioni.
Qualcuno è in grado di dire se effettivamente la MW sta seguendo l'ordine delle prenotazioni?
sono il 2x° e siamo già al 3° giorno di consegna....possibile che non sia giunto ancora il mio turno? strano...
prenotazione al MW di Catania.
x Scofi3ld x
24-07-2008, 09:30
Per quello che so io, tutti i Mw seguono ordine di prenotazione.
andrewxx
24-07-2008, 09:47
non vorrei passare per guastatore.........
anch'io ho adocchiato l'omnia..............
ma tutti a buttarsi a pesce su un prodotto che non si sa manco come va?:confused:
i pochi che lo hanno acquistato e lo testano da ormai 2 giorni stanno cominciando ora a segnalare bug di non poco conto.............
500€urozzi non sono bruscolini!!! IHMO!!
cercatevi il forum dove si discute di questo smartphone tra i pochi "fortunati-pionieri" possessori!!!
x Scofi3ld x
24-07-2008, 09:50
ma tutti a buttarsi a pesce su un prodotto che non si sa manco come va?:confused:
i pochi che lo hanno acquistato e lo testano da ormai 2 giorni stanno cominciando ora a segnalare bug di non poco conto.............
cercatevi il forum dove si discute di questo smartphone tra i pochi "fortunati-pionieri" possessori!!!
Da che mondo è mondo, i bug esistono in questo mondo, i vari aggiornamenti servono proprio q risolverli.
kaggetta
24-07-2008, 09:56
quando esce un nuovo prodotto che abbia come sistema operativo windows, è raro non trovare bug, questo è il prezzo che dobbiamo pagare se aquistiamo uno smartphone di questa caratura...il pro è invece il fatto che, sicuramente quando si aprirà il forum di discussione sulle prestazioni e sulle carenze del telefono dopo pochi istanti usciranno tutte le patch e gli aggiustamenti del caso, d'altronde microsoft dagli albori ha abituato i suoi clienti a tutto ciò,
d'altro canto tutti i prodotti che vengono lanciati sul mercato hanno i cosidetti "difetti di gioventu" per essere poi sostituiti da nuovi apparecchi riveduti e corretti. e vero che i bug sono grossi (vedi esaurimento memoria video ingiustificata oppure ricevitore gps che non dialoga con il software di navigazione....) ma vedremo sicuramente tra breve tutte quelle applicazioncine che le sistemeranno,,,,cosa che purtroppo con i sistemi come apple non sono risolvibili se non mandando il telefono in assistenza, è ovvio che apple abbia meno problemi di software...e ci mancherebbe altro, ma questo è un discorso soggettivo, chi odia windows a rigor di logica non aquisterebbe mai un telefono con detto sistema operativo, ma...come detto è soggettivo, se poi il telefono si rivelerà una chiavica..pazienza, lo rivenderò a metà prezzo e mi comprerò un normalissimo cellulare che riceve e fa chiamate.......:)
x Scofi3ld x
24-07-2008, 09:57
quando esce un nuovo prodotto che abbia come sistema operativo windows, è raro non trovare bug, questo è il prezzo che dobbiamo pagare se aquistiamo uno smartphone di questa caratura...il pro è invece il fatto che, sicuramente quando si aprirà il forum di discussione sulle prestazioni e sulle carenze del telefono dopo pochi istanti usciranno tutte le patch e gli aggiustamenti del caso, d'altronde microsoft dagli albori ha abituato i suoi clienti a tutto ciò,
d'altro canto tutti i prodotti che vengono lanciati sul mercato hanno i cosidetti "difetti di gioventu" per essere poi sostituiti da nuovi apparecchi riveduti e corretti. e vero che i bug sono grossi (vedi esaurimento memoria video ingiustificata oppure ricevitore gps che non dialoga con il software di navigazione....) ma vedremo sicuramente tra breve tutte quelle applicazioncine che le sistemeranno,,,,cosa che purtroppo con i sistemi come apple non sono risolvibili se non mandando il telefono in assistenza, è ovvio che apple abbia meno problemi di software...e ci mancherebbe altro, ma questo è un discorso soggettivo, chi odia windows a rigor di logica non aquisterebbe mai un telefono con detto sistema operativo, ma...come detto è soggettivo, se poi il telefono si rivelerà una chiavica..pazienza, lo rivenderò a metà prezzo e mi comprerò un normalissimo cellulare che riceve e fa chiamate.......:)
Ti quoto in pieno
Da che mondo è mondo, i bug esistono in questo mondo, i vari aggiornamenti servono proprio q risolverli.
la domanda allora e': perche' voler pagare di piu' un prodotto per farci poi da betatester quando tra 1-2 mesi sara' calato e i bug spero risolti? Spirito di pionerismo o di sacrificio (lo faccio io per evitare che lo fai tu) o il solito "visto che bello? sono stato tra i primi!" , vi costa cara (in termini di euro e a quanto pare anche di salute visto che molti si stanno innervosendo per le prenotazioni & co.) in ogni caso :)
x Scofi3ld x
24-07-2008, 10:03
la domanda allora e': perche' voler pagare di piu' un prodotto per farci poi da betatester quando tra 1-2 mesi sara' calato e i bug spero risolti? Spirito di pionerismo o di sacrificio (lo faccio io per evitare che lo fai tu) o il solito "visto che bello? sono stato tra i primi!" , vi costa cara (in termini di euro e a quanto pare anche di salute visto che molti si stanno innervosendo per le prenotazioni & co.) in ogni caso :)
Io l'ho prenotato perchè era legato alla 360, quindi al netto, lo paghi 300/330 euro.
Difficilmente mi butterei a comprarlo spendendo 500 euro al "buio"
andrewxx
24-07-2008, 10:04
Io l'ho comprato perchè era legato alla 360, quindi al netto, lo paghi 300/330 euro.
Difficilmente mi butterei a comprarlo spendendo 500 euro al "buio"
hehehe!!!! di buio si tratta:cool:
x Scofi3ld x
24-07-2008, 10:06
Va bhè il termine buio era enfatizzato, l'ho provato un oretta al mw prima di prenotarlo.......
Vi risulta che se non ritiremeno, pur avendo la prenotazione in mano, il tel entro il 31, se ne parlerà a fine Agosto, causa magazzini chiusi Samsung, e non potremo beneficiare della promo xbox ?
Come dire: oltre il danno, la beffa...
In attesa di essere chiamato dal MW di Catania. Se qualcuno ha ritirato al MW di Catania, potrebbe dare info su che nr siano giunti?
x Scofi3ld x
24-07-2008, 10:25
Samsung afferma che tutti quelli che l'hanno prenotato, avranno il cell e potranno godere della promozione nei tempi prestabiliti.
andrewxx
24-07-2008, 10:26
proprio come la penso io.... del resto sarà che smanettiamo dall'era del cucco, e qualcosina l'abbiamo imparata:D
a parte gli scherzi, io col cell ci faccio di tutto in primis ci lavoro, e un cell che pago 500€ che non è stato testato fisicamente per almeno un mese a 360°, immesso sul mercato così a far fare da cavia ai primi possessori sinceramente mi girano le @@, in germania sarà venduto a fine agosto... e mi viene da pensare... ma guarda un pò!!!! i bug riguardano, il cell che non si spegne quando premi il tasto off ed è in standby, impostazioni di tastiere per sms o appunti che non vengono memorizzate al riavvio, memoria video che si satura e costringe al riavvio mentre si cerca di fare una foto, navigando con opera la rotazione schermo si inceppa e bisogna riavviare il terminale, disattiva questo se no non va quello....:confused: ma siamo matti??? certo chi di professione fà il fancazista può anche smenarci dietro e digerire la cosa come meglio crede, ma io se lo compro esigo che funzioni al 90% per ciò che ci devo fare e per cui è stato concepito!!
so benissimo cosa significhi fare da pioniere e beta tester, l'ho fatto spessissime volte per software vari di uso comune, e a mie spese su componenti hardware di vario genere, ma un conto è una scheda madre o video.... un altro è uno smartphone.
ihmo considerando che lo testano da solo 2 giorni i bug sono troppi e ancora ne dovranno saltar fuori, non ci piove il terminale non l'hanno testato:cool:
kaggetta
24-07-2008, 10:29
vedila da questo lato...scofi3ld ha giustamente puntalizzato che il telefono lo ha preso principalmente per la promozione per la xbox360 ed alla fine della fiera a conti fatti il terminale (ai primi fortunati/sfortunati tester) viene a costare circa 330 euro giusto? credo che con 330 euro ci siano pochi oggetti che abbiano racchiuso un telefono, un pda, un navigatore e una fotocamera digitale da ben 5mpx, in piu hai portato anche a casa una signora consolle per videogame (ovviamente per chi è appassionato l'offerta è allettante)..mal che vada lo rivendi a 300 euro (e sta sicuro che te lo comprano) pero rimani con la tua splendida consolle quindi non a mani vuote, hai 330 euro da investire magari in un telefono meno complicato, o addirittura passare alla concorrenza ed aquistare magari sulla baya un iphone a quello stesso prezzo....poi le alternative sono innumerevoli ed infinite.. io sto con scofi3ld perchè la xbox360 avevo intenzione di aquistarla prima o poi, e questa occasione mi sembra che faccia al caso mio....chi vivrà vedra .......suerte y saludos:cool:
Samsung afferma che tutti quelli che l'hanno prenotato, avranno il cell e potranno godere della promozione nei tempi prestabiliti.
cioé? o lo ritiro entro il 31/7 o niente promozione? giusto?
x Scofi3ld x
24-07-2008, 10:37
cioé? o lo ritiro entro il 31/7 o niente promozione? giusto?
La promozione è stata prorogata fino al 15 agosto.
Genobile
24-07-2008, 10:43
Nessuno ha prenotato l'Omnia in qualche centro Saturn?Se si,lì come stanno messi in quanto a consegne?Ho chiamato il "super servizio clienti" 199.151.171 del Saturn della mia zona e la voce registrata,da due giorni,dice che non ci sono operatori disponibili.avranno disabilitato il servizio per paura di essere uccisi per telefono dai clienti inferociti? :boh: :)
maxmix65
24-07-2008, 10:45
:confused: Ragazzi cominciano i problemi mi dice Memoria telefono insufficente :cry:
Ma come e' possibile non ho messo nulla dentro solo qualche foto e qualche sms ma porcazzozza :help:
Ho letto di 1 possibile bug sapete qualcosa in merito ??
x Scofi3ld x
24-07-2008, 10:47
Problema già noto, dicono che facendo un hard reset dovrebbe sparire.
fenomeno83
24-07-2008, 10:55
:confused: Ragazzi cominciano i problemi mi dice Memoria telefono insufficente :cry:
Ma come e' possibile non ho messo nulla dentro solo qualche foto e qualche sms ma porcazzozza :help:
Ho letto di 1 possibile bug sapete qualcosa in merito ??
è 1 problema che dovrebbe essere risolto presto con 1 nuova rom..la soluzione è cambiare il tipo di menù (non usare i widjet)
x Scofi3ld x
24-07-2008, 10:57
è 1 problema che dovrebbe essere risolto presto con 1 nuova rom..la soluzione è cambiare il tipo di menù (non usare i widjet)
Quindi l'hard reset a cosa serviva?
maxmix65
24-07-2008, 11:02
:confused: ok ci provo ma mi pare di aver provato anche altri today ma il problema rimane porcazozza
O.T. hai pvt
Problema già noto, dicono che facendo un hard reset dovrebbe sparire.
Fatto anche quello e continua lo stesso, adesso l'ho messo carica ,
La batteria da ieri alle 12 in funzione sotto stress non male come durata.
Che delusione questo omnia........appena uscito gia' con un bug grosso come una casa.
Samsung deve lavorare molto per essere all'altezza di htc
maxmix65
24-07-2008, 11:09
Che delusione questo omnia........appena uscito gia' con un bug grosso come una casa.
:D A parte questo bug per il resto spettacolare dai ragazzi non buttiamo li giudizi solo per 1 bug risolvibile :read:
:D Pensate a quelli che hanno preso altri cellulari simili(non faccio nomi) e hanno fatto la fila di notte e hanno la meta' delle cose che ha questo e hanno speso 500-570 eurozzi altro che bug :p
Eric_Starbuck
24-07-2008, 11:13
Scusate la niubbagine ma questo bug in cosa consiste?
Io come difetto trovo che abbiano completamente cannato la gestione delle cartelle. ne hanno fatte 1000 poi hanno messo i documenti in una partizione del disco piccolissima! impossibile da usare! bisogna archiviare tutto in Mystorage. è questo il difetto che dite?
Il tomtom continua a non agganciare il satellite.
Ragazzi ma perchè non cominciamo ad ottimizzare questo thread?
potremo lasciare questo thread per discuter dell'arrivo dell'OMNIA, putroppo non ancora giunto a tutti....
crearne uno relativo ai bug, creando un elenco dei problemi con possibili soluzioni....tutto in vista dell'aggiornamento che spero non tardi ad arrivare
ed un altro per quanto riguarda gli accessori, tipo cavo tv out non fornito in confezione ed altri access da acquistare e sui programmi da installare
Ai moderatori la soluzione.
Altrimenti tendiamo ad allungare questo thread di commenti superflui...
Bastian UMTS
24-07-2008, 11:30
Pensate a quelli che hanno preso altri cellulari simili(non faccio nomi) e hanno fatto la fila di notte
Ma tu un occhiatina a questo 3d nelle pagine indietro l'hai data? Gente che sfotteva per la storia dell'aifon e qui ha fatto peggio :asd:
Athena83
24-07-2008, 11:41
ciao ragazzi, per chi ha il problema della memoria insufficiente forse può risolvere in questa maniera: a quanto pare quando aprite un'applicazione e poi la chiudete con la x in realtà la mandate in background, quindi è come se fosse sempre aperta!!!
provate a scaricare "magic button" e fateci sapere.....;)
Sapete quanto costa negli Stati Uniti l'Omnia e se è bloccato con qualche operatore,tipo AT&T? A settembre sarò lì e volevo questa informazione. E nel caso fosse bloccato,sapete se è sboccabile? Grazie a chi sarà in grado di rispondermi...
Bastian UMTS
24-07-2008, 12:11
ciao ragazzi, per chi ha il problema della memoria insufficiente forse può risolvere in questa maniera: a quanto pare quando aprite un'applicazione e poi la chiudete con la x in realtà la mandate in background, quindi è come se fosse sempre aperta!!!
Beh mi sembra logico per chi compra un telefono con win mobile sapere queste cose....:asd:
Athena83
24-07-2008, 12:16
Beh mi sembra logico per chi compra un telefono con win mobile sapere queste cose....:asd:
A me non sembra così logico, dati i messaggi delle pagine precedenti... Inoltre avere un WM non vuol dire saperlo usare (o comunque conoscere tutto), e molti di quelli che hanno acquistato l'omnia sono al loro primo dispositivo WM.
fenomeno83
24-07-2008, 12:21
beh tuti i cell escono con qualche bug..anzi questo forse 1 dei cell meno bugosi all'uscita :D
mattilmatto
24-07-2008, 12:22
Magic che?
Basta aprire il task manager e chiudere i programmi...
Bastian UMTS
24-07-2008, 12:27
A me non sembra così logico, dati i messaggi delle pagine precedenti... Inoltre avere un WM non vuol dire saperlo usare (o comunque conoscere tutto), e molti di quelli che hanno acquistato l'omnia sono al loro primo dispositivo WM.
A rigor di logica ci si informa prima...se compri un auto chiedi al concessionario con cosa è alimentata? Oppure pensi solo alla linea? :asd:
lo_straniero
24-07-2008, 12:51
volevo leggere un vera recensione ...ma qui ci sono solo post uno uguale all'altro :rolleyes:
aspettando nella speranza che qualcuno dedichi 10 minuti di rece :rolleyes:
fenomeno83
24-07-2008, 12:55
infatti il tutto è risolvibile installando qualche sw che ti chiudo ralmente le appz
mi pare che alcuni sono magicbutton e wisbaradvance 3
fenomeno83
24-07-2008, 12:56
le foto sono state tutte ridimensionare un pò come qualità (1,20) con PS perchè tutte erano sui 1.60 mega non postabili su imageshack, sono state solo 1 po' sottoesposte le foto dell'omnia,
foto 95:
http://img74.imageshack.us/img74/383/24072008038cri6.jpg
stessa foto omnia:
http://img67.imageshack.us/img67/8941/snc00019cwa6.jpg
foto 95:
http://img67.imageshack.us/img67/8274/24072008040con2.jpg
stessa foto omnia:
http://img178.imageshack.us/img178/3341/snc00020cyl2.jpg
goldboy83
24-07-2008, 13:00
Ragazzi è da 2 giorni che lo uso adesso , in maniera intensa, e che dire... wm6 è veramente ben integrato in sto cell... pensavo girasse mooooolto piu lento, invece anche con applicazioni (pesanti) come tomtom , il tutto gira una favola , ed ha una reattività delle applicazioni veramente eccelsa.... nn immaginavo... per quanto riguarda il bug della memoria non disponibile, basta chiudere i programmi man mano che li si usano , e nn dalla x ma dal menu pigiando su esci !Se vi scoccia andare su gestione attività, bastera tenere schiacciato il pulsante laterale in alto, e vi dirà di sciegliere le applicazioni da chiudere , o chiuderle tutto in un colpo solo, tanto grazie alla sua velocità, ad aprire un applicazione chiusa, ci mette quasi lo stesso tempo di aprire un applicazione rimasta aperta ! Che dire sto omnia mi stupisce sempre d + !
Unico neo, tomtom non riesce ad aggangiare i satelliti... li trova , ma non li aggancia , mi da sempre segnale basso !Impostato su altri nmea e com 3!Fenomeno a te dopo quando tempo ha aggangiato il segnale ??? e poi come lo trovi il gps come precisione e sensibilità? e che velocità di trasmissione hai messa ??? 4800 ? o 9600 ?
Unico neo, tomtom non riesce ad aggangiare i satelliti... li trova , ma non li aggancia , mi da sempre segnale basso !Impostato su altri nmea e com 3!Fenomeno a te dopo quando tempo ha aggangiato il segnale ??? e poi come lo trovi il gps come precisione e sensibilità? e che velocità di trasmissione hai messa ??? 4800 ? o 9600 ?
Unico neo?
Mi sembra bello grosso se non si riesce ad usare tomtom.
speriamokemelacavo
24-07-2008, 13:14
Già fatto ieri e oggi. La sig.na mi ha detto che chiameranno loro.
Da quanto appreso nei post precedenti, pare che la prenotazioni non pare essere vincolanti.
Bisogna sperare nel buon senso degli impiegati del MW ?
Io l'ho preso a CT (etnapolis) ed hanno chiamato loro il giorno dopo la prenotazione...tutto ok!
Ma di solito nella prima pagina non si fa una recensione con tutti i programmi utili:) :) ?!?!?Ad esempio c'è in giro una guida per l'installazione/uso del GPS (Tomtom o altro)?Applicazioni varie?
Grazie.
goldboy83
24-07-2008, 13:33
si unico neo , perche è un problema che di sicuro si risolve, magari con qualke impostazione, trucchetto , o al max patch ....
ne sn sicuro... poi se magari fenomeno ci illumina... sarebbe magnifico...
fenomeno83
24-07-2008, 13:39
Ragazzi è da 2 giorni che lo uso adesso , in maniera intensa, e che dire... wm6 è veramente ben integrato in sto cell... pensavo girasse mooooolto piu lento, invece anche con applicazioni (pesanti) come tomtom , il tutto gira una favola , ed ha una reattività delle applicazioni veramente eccelsa.... nn immaginavo... per quanto riguarda il bug della memoria non disponibile, basta chiudere i programmi man mano che li si usano , e nn dalla x ma dal menu pigiando su esci !Se vi scoccia andare su gestione attività, bastera tenere schiacciato il pulsante laterale in alto, e vi dirà di sciegliere le applicazioni da chiudere , o chiuderle tutto in un colpo solo, tanto grazie alla sua velocità, ad aprire un applicazione chiusa, ci mette quasi lo stesso tempo di aprire un applicazione rimasta aperta ! Che dire sto omnia mi stupisce sempre d + !
mi deve arrivare..cmq in altri forum c'è 1 problema con tomtom(non a tutti)..in realtà si risolve riaviando il cell(il problema dicono si manifesta quando si esce e si rientra nel tomtom)..stanno provvedento ai settaggi..con altri navigatori nessunissimo problema
fenomeno83
24-07-2008, 13:41
Unico neo?
Mi sembra bello grosso se non si riesce ad usare tomtom.
dai tempo al tempo..dopo 1 ora tutti dicevzno che non c'era alcuna versione compatibile..dopo 2 ore si sono trovati i settaggi..adesso c'è 1 piccolo problema quando si avvia per + di 1 volta nella stessa sessione..attedniamo...ricordando che in realtà 1 versione ufficiale oer l'omnia non esiste ancora(è uscito da 2 giorni il cell)
fenomeno83
24-07-2008, 13:41
Io l'ho preso a CT (etnapolis) ed hanno chiamato loro il giorno dopo la prenotazione...tutto ok!
Ma di solito nella prima pagina non si fa una recensione con tutti i programmi utili:) :) ?!?!?
ma quyando?
goldboy83
24-07-2008, 13:42
chi ha piu notizie posti posti.... thx
fenomeno83
24-07-2008, 13:42
si unico neo , perche è un problema che di sicuro si risolve, magari con qualke impostazione, trucchetto , o al max patch ....
ne sn sicuro... poi se magari fenomeno ci illumina... sarebbe magnifico...
we..fenomeno ne sa quanto o meno di voi di wm..al momento posso fare solo il portavoce..peraltro parlo dal vuoto non avndolo ancora
[*kikka_skizzata*]
24-07-2008, 13:45
HAHAHAH....kikka, no no!! non sono uno dei pilastroni!! anche se ci vivo proprio vicino vicino...pensa che la tessera dei punti l'ho persa 2 anni fa credo
e non l'ho più rifatta..le mie spese variano dai 50/100 euro alla volta figurati!!!
buona parte degli elettrodomestici di casa mia è proprio della media world...voglio un premio speciale come cliente affezionato!!!!:) :) be in quanto a ciò che hai postato rimango come sempre pienamente daccordo con quello che dici, anche perchè secondo me un venditore non sta li a guardare il cliente e come fa a ricordarsi tutte le facce che sono passate di li quindi logicamente per partito preso ti dice "non preoccuparti ti chiamerò" e tu te ne vai sollevato, ma in realtà questa è una ipotesi molto riduttiva...il venditore vende...basta, non fa differenza tra te e un'altro, tra uno con la porsche o uno con il pandino...basta che paghi e esci col cell....ad ogni modo vediamo come sarà domani questo fatidico giorno, ma leggendo le varie notizie su blog e gironzolando un po in rete, questa genialata dell'i900 in offerta con xbox mi sembra piu che altro uno specchietto per le allodole, o meglio una campagna farlocca...visto che alla radio hanno chiaramente fatto la pubblicità che il nostro oggetto del desiderio sarebbe uscito ufficialmente in commercio il giorno 25...!!! onde per cui.....!! non so...comunque se mi puoi tenere aggiornato sulla situaciòn mi faresti un gran favore...se poi riusciamo entrambi ad avere un venerdi fantastico ti offrirò un buon pirlo per celebrare il nostro gioellino...ciao grazie !!! :) :)
willy
alloooooora...la storia dell'ordine di prentoazione è una cazzata colossale, mi han detto a chiare lettere "il primo che arriva se lo prende!" per cui...se qualcuno pensa che vadano in ordine...beh...forse solo in MW dove hanno presente un direttore responsabile e corretto, e un promoter estremamente informato e coerente...ma...siamo in italia...che pretendete????? XD
per cui...a BS confermato per domani...ma l'ha confermato l'omino samsung e smentito lo scassapalle del responsabile...a cui per altro ho detto: "ho fatto un reclamo a samsung, per chiedere come mai non avessere posticipato il concorso di quache settimana...e lui mi ha risposto: "ahah...che cazzata colossale (con tono sarcastico e strafottente) per me è una gran puttanata, ma se ti rende felice... -.-"
due calci in :ciapet: a 'sto strunzzzz!!!
per cui...willy, non ti aspettare la telefonata...non per colpa del promoter, ma perchè alla MW funziona così...chi tardi arriva male alloggia...
SalgerKlesk
24-07-2008, 13:45
infatti il tutto è risolvibile installando qualche sw che ti chiudo ralmente le appz
mi pare che alcuni sono magicbutton e wisbaradvance 3
molto usabile :mc:
x Scofi3ld x
24-07-2008, 13:48
;23456101']alloooooora...la storia dell'ordine di prentoazione è una cazzata colossale, mi han detto a chiare lettere "il primo che arriva se lo prende!" per cui...se qualcuno pensa che vadano in ordine...beh...forse solo in MW dove hanno presente un direttore responsabile e corretto, e un promoter estremamente informato e coerente...ma...siamo in italia...che pretendete????? XD
per cui...a BS confermato per domani...ma l'ha confermato l'omino samsung e smentito lo scassapalle del responsabile...a cui per altro ho detto: "ho fatto un reclamo a samsung, per chiedere come mai non avessere posticipato il concorso di quache settimana...e lui mi ha risposto: "ahah...che cazzata colossale (con tono sarcastico e strafottente) per me è una gran puttanata, ma se ti rende felice... -.-"
per cui...willy, non ti aspettare la telefonata...non per colpa del promoter, ma perchè alla MW funziona così...chi tardi arriva male alloggia...
Hai ragione, l'ho appena provato sulla mia pelle.
speriamokemelacavo
24-07-2008, 13:50
ma quyando?
Il 22, l'altro ieri mattina! L'avevano messo da parte, o almeno così hanno detto.
kaggetta
24-07-2008, 13:51
;23456101']alloooooora...la storia dell'ordine di prentoazione è una cazzata colossale, mi han detto a chiare lettere "il primo che arriva se lo prende!" per cui...se qualcuno pensa che vadano in ordine...beh...forse solo in MW dove hanno presente un direttore responsabile e corretto, e un promoter estremamente informato e coerente...ma...siamo in italia...che pretendete????? XD
-------kikka skizzata....graczie ma qualcosa mi diceva che le tue sono parole sante..conoscendo un po l'ambiente atipico del mediaworld di bs...!!! cmq grazie sai che farò, alle 8.00 mi pianto davanti all'entrata e cosi sarò sicuro di non essere quello che "male alloggia" almeno spero....tu che mi consigli a sto punto...???? ormai e diventata un'ossessione ahahahah ho già deciso che arriverò in ritardo al lavoro...che tu sAPPIA arriva di mattina o pome????
Che nr di prenotazione avevi? hai chiesto tu di metterlo da parte? giusto per regolarmi.
Fenomeno sei anche tu di CT ? che nr di prenotaz hai? così ci regoliamo per fare buddellu a questo MW di Etnapolis. E' già il terzo giorno ed io sono il 22°..e da quello che ho notato, confrontanto le risposte delle commesse del MW per tel, in questi 2 gg, hanno già consegnato sicuramente più di 22 telefono a questo MW quindi.....la cosa nn sta bene.
Grazie
fenomeno83
24-07-2008, 13:54
molto usabile :mc:
beh, considerando i bug di altri terminali che non prendevano alle prime revisioni direi che è 1 cosa abbastanza normale e che potrà essere risolta facilmente..
peraltro le soluzioni neanche scomode esistono
Eric_Starbuck
24-07-2008, 13:55
mi deve arrivare..cmq in altri forum c'è 1 problema con tomtom(non a tutti)..in realtà si risolve riaviando il cell(il problema dicono si manifesta quando si esce e si rientra nel tomtom)..stanno provvedento ai settaggi..con altri navigatori nessunissimo problema
A me dice proprio "ricerca segnale GPS" non dice nemmeno segnale basso.
Io questo cell l'ho preso per 2 cose (oltre alle funzioni di telefono):
- Navigatore satellitare -> ci siamo quasi.
- Navigazione Internet Wifi -> Non riesco proprio ad accedere. questo mi fa arrabbiare! Mi dice disponibile ma poi non naviga.
Finito di parlare telefonicamente con Samsung 5 minuti fa.
Non sanno quando si risolverà il problema consegne.
Stanno sollecitando loro (fanno una figura da niente).
Il termine (E' UFFICIALE ! ! !) PER LA x-BOX prenotata è stato spostato al 15 agosto.
La riceveranno tutti (i prenotati e registrati in tempo), anche perché rischierebbero un sacco di ricorsi legali.
Io per esempio ho versato come anticipo (giorno 14/7 pomeriggio) €100,00, come fanno a dire " ci dispiace". Gli verrebbe a costare... almeno 200 euro
Credo sia bene che tutti ci attivassimo a telefonare per sollecitare le consegne.
Non so cm sono le foto dell'N95 ma minkia queste dell'omnia sono spettacolari per un tel. :eek: :
http://img68.imageshack.us/img68/1687/snc00004ik6.jpg
http://img71.imageshack.us/img71/7082/snc00002jw9.jpg
http://img71.imageshack.us/img71/9271/snc00010cyr4.jpg
speriamokemelacavo
24-07-2008, 13:58
Che nr di prenotazione avevi? hai chiesto tu di metterlo da parte? giusto per regolarmi.
Grazie
Attorno al 2000 ma nn ricordo.Mi hanno telefonato per sapere se lo andavo a prendere e io ho confermato, quindi credo l'abbiano messo da parte.
[*kikka_skizzata*]
24-07-2008, 13:59
-------kikka skizzata....graczie ma qualcosa mi diceva che le tue sono parole sante..conoscendo un po l'ambiente atipico del mediaworld di bs...!!! cmq grazie sai che farò, alle 8.00 mi pianto davanti all'entrata e cosi sarò sicuro di non essere quello che "male alloggia" almeno spero....tu che mi consigli a sto punto...???? ormai e diventata un'ossessione ahahahah ho già deciso che arriverò in ritardo al lavoro...che tu sAPPIA arriva di mattina o pome????
questo non lo so...ma secondo i miei calcoli...non ci sarà alle 9 in pacca...dubito che lo consegnino domattina presto...molte consegne arrivano intorno a mezzogiorno...e SE sto telefono ha deciso di arrivare a far visita pure a noi...arriverà come la sposa al matrimonio...in un elegante ritardo (che poi fa niente che ha già 3 giorni di ritardo alle spalle -.-")
in caso...se non arriva quando sei li, e arriva più tardi, io mi prendo i miei...e vedo se riesco a fartelo mettere da parte... (magari dammi il tuo N° di prenotazione in PM) così vado dall'omino samsung (che per altro ormai sono la sua ombra XD)...ha detto che sono la sua cassiera preferita (nonchè la cliente più scassa palle che ci sia li dentro aggiungerei io eheh)...magari non serve a nulla, però...se fosse possibile...lo faccio senza problemi...si ricorda di te...in realtà a furia di veder tornare i clienti indietro ha imparato i nomi e cognomi di tutti...il mio no, sa solo che sono la PRIMA CHE HA PRENOTATO...(servisse a qualcosa -.-)
Questo:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230272009946
Prenotato ieri l'altro! E proprio bello
Arriverà entro 7/15 giorni dalla spedizione (già partito ieri)
[*kikka_skizzata*]
24-07-2008, 14:09
sbuf...pure io ho chiamato la samsung...volevo vedere se riuscivo ad avere conferma riguardo all'arrivo entro domani alla MW di BS...ma..."io le dico ciò che ci è stato riferito dall'alto...entro questo fine settimana dovrebbero arrivare...o al massimo entro la fine di settimana prossima (se non è zuppa è ban bagnato...la sig.na della samsung ha scoperto l'acqua calda... -.-") e mi sembra doveroso informarla che la scadenza per la registrazione al sito per l'XBOX è stata posticipata al 15 agosto...più di questo non posso dirle mi spiace...arrivederci e buona giornata"
mi sono presentata al telefono come se fossi una deficiente, impacciata che non sa nulla di nulla...ma alla fine...non ha detto niente che già non si sapesse...per cui...uff...incrociamo le dita...
Scusate la domanda banale, ma sono un neofita di windows mobile.
Quindi ogni volta che apriamo una applicazione, dobbiamo chiuderla dalla x?
c'è un modo x velocizzare questa procedura affinchè si chiudano in automatico?...magari installare un'applicazione che chiuda in automatico quella aperta, quanto tentiamo di aprirne una seconda?
Grazie.
Alexkidd85
24-07-2008, 14:24
:D Vabbe se la foto per te non e' buona(fatta in macro da 3-5 cent) io mi accontento mi terro sto Omnia controvoglia che ti devo dire :sofico:
Grazie per la G15 nuova per modo di dire c'e' l'ho da novembre scorso ;)
ALT,io ho detto che non mi stupisce la foto perché fidati che con n82 c'è poco da invidiare (anche perché ci sparo un flash xenon che quei tasti te li rinvigorisco :D),non che no sia buona,ci mancherebbe :D
Ma di solito nella prima pagina non si fa una recensione con tutti i programmi utili:) :) ?!?!?Ad esempio c'è in giro una guida per l'installazione/uso del GPS (Tomtom o altro)?Applicazioni varie?
Grazie.
Si fa la recensione del telefono,non dei programmi utili se non lincati ai loro produttori e sai bene ca ti fai a broru! (e visto che sei di bronte capisci il gergo) ;)
Salutami gli abitanti di maletto :asd:
we..fenomeno ne sa quanto o meno di voi di wm..al momento posso fare solo il portavoce..peraltro parlo dal vuoto non avndolo ancora
Anche perché lui è emigrato aretuseo :asd:
;23456632']sbuf...pure io ho chiamato la samsung...volevo vedere se riuscivo ad avere conferma riguardo all'arrivo entro domani alla MW di BS...ma..."io le dico ciò che ci è stato riferito dall'alto...entro questo fine settimana dovrebbero arrivare...o al massimo entro la fine di settimana prossima (se non è zuppa è ban bagnato...la sig.na della samsung ha scoperto l'acqua calda... -.-") e mi sembra doveroso informarla che la scadenza per la registrazione al sito per l'XBOX è stata posticipata al 15 agosto...più di questo non posso dirle mi spiace...arrivederci e buona giornata"
mi sono presentata al telefono come se fossi una deficiente, impacciata che non sa nulla di nulla...ma alla fine...non ha detto niente che già non si sapesse...per cui...uff...incrociamo le dita...
E forse era meglio se ti dichiaravi per quella che eri ;)
aria1984
24-07-2008, 14:28
qualcuno può dirmi le impostazioni di default per il gps esterno? le ho cambiate purtroppo!grazie
speriamokemelacavo
24-07-2008, 14:32
Si fa la recensione del telefono,non dei programmi utili se non lincati ai loro produttori e sai bene ca ti fai a broru! (e visto che sei di bronte capisci il gergo) ;)
Salutami gli abitanti di maletto :asd:
Ok, una recensione del telefono con una sorta di guida sulle applicazioni indispensabili, così era per HTC touch il mio vecchio cellulare! Il problema è che non so come si sfrutta il GPS, con quali applicazioni e come si installano le mappe:help: .
No, gli abitanti di quel paese non te li saluto:p !
fenomeno83
24-07-2008, 14:35
ragazzi ipmart e vi si aprirà 1 mondo
[*kikka_skizzata*]
24-07-2008, 14:38
ihih...volevo dire che mi sono impapinata nel parlare...e sembravo un'idiota...per cui mi sono giocata la telefonata...ghgh XD
x Scofi3ld x
24-07-2008, 14:39
A Lodi ne sono arrivati 5.......io ero in posizione 10, niente cell..........:muro: :muro: :muro: , chissà quando arrivano i prossimi.........
Ma come si fa a mandarne solo 5?????
x Scofi3ld x
24-07-2008, 14:59
;23457180']ihih...volevo dire che mi sono impapinata nel parlare...e sembravo un'idiota...per cui mi sono giocata la telefonata...ghgh XD
Kikka su un altro foro un ragazzo ha detto di essere stato chiamato dal MW di Erbusco BS, è dove lavori tu???
ragazzi ipmart e vi si aprirà 1 mondo
ed ecco ke anke qui fenomeno fará un superpack...
x Scofi3ld x
24-07-2008, 15:10
Finito di parlare telefonicamente con Samsung 5 minuti fa.
Non sanno quando si risolverà il problema consegne.
Stanno sollecitando loro (fanno una figura da niente).
Il termine (E' UFFICIALE ! ! !) PER LA x-BOX prenotata è stato spostato al 15 agosto.
La riceveranno tutti (i prenotati e registrati in tempo), anche perché rischierebbero un sacco di ricorsi legali.
Io per esempio ho versato come anticipo (giorno 14/7 pomeriggio) €100,00, come fanno a dire " ci dispiace". Gli verrebbe a costare... almeno 200 euro
Credo sia bene che tutti ci attivassimo a telefonare per sollecitare le consegne.
A che MW hai dato acconto?
Alexkidd85
24-07-2008, 15:17
;23457180']ihih...volevo dire che mi sono impapinata nel parlare...e sembravo un'idiota...per cui mi sono giocata la telefonata...ghgh XD
AH ok...va beh...capita anche a me e ne capiamo quindi,la scatta la "spigliatezza" :D
il bug della memoria non è un bug ma bensi una 'limitazione' posta nel cellurare basta cambiare le impostazioni di memoria del cellulare
poi per chi mi ha gia kiesto i cell arrivano il 26 nei mediaworld/saturn e precisamente kiamero i clienti con prenotazione dal 28 in poi... chi non riuscira a ritirare l'i900 per il 31 avra a disposizione tempo fino al 15 agosto
ROMiPOiSON
24-07-2008, 15:25
che culo ero nei primi 5 a lodi...stase ho in mano omnia :D
x Scofi3ld x
24-07-2008, 15:27
Romi confermi che ne sono arrivati solo 5?
Puoi chiedere alla tipa quando arrivano gli altri?
goldboy83
24-07-2008, 15:35
Ragazzi... ce l'ho fatta... adesso il ricevitore gps funge alla grande con tomtom 7 , segnale quasi sempre al massimo e aggancia i satelliti in appena 10 secondi o anche meno...
Stanotte appena ho un pò di tempo vi posto la procedura ...Funziona tutto alla grande!
ROMiPOiSON
24-07-2008, 15:47
Romi confermi che ne sono arrivati solo 5?
Puoi chiedere alla tipa quando arrivano gli altri?
chiedo e riferisco
ragazzi ma è veloce e reattivo tipo l'iphone?io prima avevo un htc touch e per quanto era lento l'ho dovuto dar via per disperazione...
speriamokemelacavo
24-07-2008, 15:56
Ragazzi... ce l'ho fatta... adesso il ricevitore gps funge alla grande con tomtom 7 , segnale quasi sempre al massimo e aggancia i satelliti in appena 10 secondi o anche meno...
Stanotte appena ho un pò di tempo vi posto la procedura ...Funziona tutto alla grande!
Che versione usi, 7.cosa? La statua appena finisci la procedura...
prima recensione:
http://www.mobileblog.it/post/5369/samsung-omnia-i900-recensioni-dei-lettori-alecom
in attesa sempre di essere contattato per il ritiro,....saluti.
:D Ciao mi sono appena registrato ma ho seguito tutti i vostri post dall'inizio:O
:cry: :cry: anchio sono tra quelli che hanno prenotato l'omnia e che ancora non ce l'hanno:cry: :cry:
:muro: oggi sono tornato al mw di Novate milanese per l'ennesima volta (tipo decima in meno di una settimana:mbe: ) ed ancora niet!
non riesco neanche ad arrabbiarmi con la promoter dato che è molto carina :cry:
haha
cmnq ho quasi rinunciato in questa "sessione"... credo che aspetterò settembre quando potro averlo ad un prezzo minore, con le mappe precaricate, la custodia e magari anche la versione da 16giga!!!
perchè esiste vero? sul sito samsung dice chiaramente che c'è da 8 e da 16:read:
convincetemi che faccio bene ad aspettare please
:cry: tanto poi lo so che domani magari mi chiama ed io mi fiondo a prenderlo (e magari ad invitare fuori la promoter :oink: )
A che MW hai dato acconto?
Quella della mia città: AQ
Nightwish
24-07-2008, 16:42
Sono passato oggi dalla MW di Bologna per prendere carta e toner per la stampante e visto che c'ero, ho chiesto anche per l'omnia. :D Chiaramente non era arrivato, ma la promoter si è ricordata di me, anche se mi ha visto solo una volta quando l'ho prenotato. :eek:
Cmq mi ha detto che la registrazione per la Xbox sarà fino al 15 di agosto e che da loro dovrebbero arrivare verso sabato. Ho chiesto se mi poteva mettere da parte il mio, visto che parto per le vacanze il 30 (è vero cmq), mi ha chiesto il mio numero di prenotazione, e mi ha detto che non si può fare, ma che non devo preoccuparmi, perché sono uno dei primi. :) Sembra quindi che almeno qui si va per ordine di prenotazione. Mi chiamerà appena arriva... Speriamo :sperem:
Stesso problema con tomtom. Non aggancia il satellite.
Ho provato anche la versione 7 repack 2... macchè. Lo ha agganciato una volta e poi ha subito perso il segnale. Ora provo la versione 7 repack 3.
Ciao
Eric_Starbuck
24-07-2008, 16:46
Io ho il tomtom6 secondo te è uguale? mi trova il sensore GPS ma non aggancia i satelliti.
alfetta27
24-07-2008, 16:53
:D Appena registrato!!! Ciao a tutti.
Il gingillo mi dovrebbe arrivare sabato, comprato su ebay anche perchè da me è introvabile. Spero di essere di aiuto nel forum, considerando che ho palmari con WM da 3 anni.
allora xkè nn posti alcuni programmi ke reputi indispensabili?
la comunitá dell'i900 apprezzerebbe...
chissà se esiste per windows mobile...
http://it.youtube.com/watch?v=eSxsOdoemtw
è spettacolare...sfrutta le potenzialità dell'accelerometro.
P.S. per chi già disponesse dell'OMNIA, per caso tra i widgets c'è anche il meteo in stile HTC? in caso contrario è possibile inserirlo nel today come per l'htc DIAMOND ?
alfetta27
24-07-2008, 17:15
allora xkè nn posti alcuni programmi ke reputi indispensabili?
la comunitá dell'i900 apprezzerebbe...
Be innanzitutto non ho ancora il cell e comunque non dovrebbero mancare:
1) Total Commander ITA
2) W5storage utile per collegare il cell a qualsiasi pc senza activesync
3) oxios hibernate per liberare memoria
4) reset options per pianificare il soft reset quando si vuole (di notte).
Ecco qua, questi sono i programmi che sicuramente proverò subito, sperando non vi siano problemi:muro:
Ciao!!!
Male molto male se non funziona sia con tomtom 6 che col 7.
Ma non dovrebbe girare su ogni dispositivo wm?
zio Tonino
24-07-2008, 17:20
scusate ragazzi ho due domande:
1. sapete come creare cartelle in cui salvare gli sms sul cellulare?
2. perchè il gps mi va a singhiozzo? a volte va benissimo, altre volte si blocca... e buona notte..?
fenomeno83
24-07-2008, 17:53
Male molto male se non funziona sia con tomtom 6 che col 7.
Ma non dovrebbe girare su ogni dispositivo wm?
che diamone dici??!!funzionano entrambi..il 7 ha attualmente problemi di fix data la versione non ufficiale (nel senso che nella stessa sessione al volte fixa altre volte no..se riavvii fiunge)..ma ben presto si roverà la soluzione sicuramente..
il 6(CHE FUNGE!) invece no problem di fix(fix rapidissimi..si parla di 10 secondi circa)
sbaglio o da quando è apoerto il topic che ti vedo trolleggiare? :D
ps: hai nick da rumena :D
fenomeno83
24-07-2008, 17:54
Stesso problema con tomtom. Non aggancia il satellite.
Ho provato anche la versione 7 repack 2... macchè. Lo ha agganciato una volta e poi ha subito perso il segnale. Ora provo la versione 7 repack 3.
Ciao
HO DETTO 1 MILIARDO DI VOLTE la versione funzionante :rolleyes:
zio Tonino
24-07-2008, 17:57
mi potresti per favore dire qual è?
graziie
fenomeno83
24-07-2008, 17:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23449028&postcount=487
zio Tonino
24-07-2008, 18:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23449028&postcount=487
ah bè è la stessa che ho io, ma non va.. a volte va che è una goduria e ora non prende nemmeno se mi metto a piangere in cinese...
kaggetta
24-07-2008, 18:14
CE L'HOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
APPENA TORNATO DAL MEDIA WORLD...EMOZIONANTE DIREI...HO FATTO DUE PROVE,,,,,MOLTO VELOCI PERCHE' ADESSO VADO A CENA...
PER PRIMA COSA...NON HO INSTALLATO ANCORA NULLA MA HO VISTO CHE L'ACCELEROMETRO NON FUNGE..OVVERO GIRO IL CELL MA I MENU NON GIRANO PER NULLA...BISOGNA SETTARE QUALCOSA???? bohhhh,,,
FOTOCAMERA MOLTO REATTIVA E BELLA...HO SCARTABELLATO PROPRIO DUE COSE QUA E LA..IL GPS MI CHIEDE DI ATTIVARE NON SO CHE COSA, PROBABILMENTE LA MIA SIM NON SUPPORTA BOHHH...SE VOI SAPETE QUALCOSA MI FATE LA CORTESIA DI POSTARE UN PO DI TRICKS!!!??? NON E' CHE IO SIA UN GENIO EHEHEH,,,MA CON CALMA COMINCERO A LEGGERMI IL MANUALETTO, PER ADESSO POSSO DIRE CHE L'EMOZIONE E TROPPA PER TROVARE DEI DIFETTI....ADESSO E LI TRANQUILLO SOTTO CARICA...BELLISSIMO E ANCHE SUPERLEGGERO DIREI,,,AH UN'ALTRA COSA,..
IL TRACKMOUSE CENTRALE NON FUNGE...BISOGNA SETTARE QUALCOSA
PROVO A PREMERE E TOCCARE MA NON APPARE NESSUNA FRECCETTA BOHHH
VEDRO PIU TARDI..COMUNQUE !!!!!!!! SPETTACOLARE.....
KIKKA TI HO MANDATO UN MESS...SONO PASSATO E HO CHIESTO DI TE MA MI SA CHE AVEVI GIA FINITO IL TURNO!!! TU HAI GIA I TUOI DUE????? SPERO CHE SIIIIIIIIIII,,,,,CMQ A PRESTO E GRAZIE PER TUTTE LE INFO E AIUTI...
CIAO A TUTTI...
Alexkidd85
24-07-2008, 18:46
CE L'HOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
APPENA TORNATO DAL MEDIA WORLD...EMOZIONANTE DIREI...HO FATTO DUE PROVE,,,,,MOLTO VELOCI PERCHE' ADESSO VADO A CENA...
PER PRIMA COSA...NON HO INSTALLATO ANCORA NULLA MA HO VISTO CHE L'ACCELEROMETRO NON FUNGE..OVVERO GIRO IL CELL MA I MENU NON GIRANO PER NULLA...BISOGNA SETTARE QUALCOSA???? bohhhh,,,
FOTOCAMERA MOLTO REATTIVA E BELLA...HO SCARTABELLATO PROPRIO DUE COSE QUA E LA..IL GPS MI CHIEDE DI ATTIVARE NON SO CHE COSA, PROBABILMENTE LA MIA SIM NON SUPPORTA BOHHH...SE VOI SAPETE QUALCOSA MI FATE LA CORTESIA DI POSTARE UN PO DI TRICKS!!!??? NON E' CHE IO SIA UN GENIO EHEHEH,,,MA CON CALMA COMINCERO A LEGGERMI IL MANUALETTO, PER ADESSO POSSO DIRE CHE L'EMOZIONE E TROPPA PER TROVARE DEI DIFETTI....ADESSO E LI TRANQUILLO SOTTO CARICA...BELLISSIMO E ANCHE SUPERLEGGERO DIREI,,,AH UN'ALTRA COSA,..
IL TRACKMOUSE CENTRALE NON FUNGE...BISOGNA SETTARE QUALCOSA
PROVO A PREMERE E TOCCARE MA NON APPARE NESSUNA FRECCETTA BOHHH
VEDRO PIU TARDI..COMUNQUE !!!!!!!! SPETTACOLARE.....
KIKKA TI HO MANDATO UN MESS...SONO PASSATO E HO CHIESTO DI TE MA MI SA CHE AVEVI GIA FINITO IL TURNO!!! TU HAI GIA I TUOI DUE????? SPERO CHE SIIIIIIIIIII,,,,,CMQ A PRESTO E GRAZIE PER TUTTE LE INFO E AIUTI...
CIAO A TUTTI...
Bene devo dire che sono lieto che una persona preparata come te abbia un telefono così complicato in mano :rolleyes:
Ps
Comunque non in maiuscolo tutto ;)
ROMiPOiSON
24-07-2008, 18:54
felice possessore di omnia i900...prime impressioni (provengo da un N95) devo dire molto buone ma devo ancora prendere confidenza con WM...speriamo arrivi l'xbox (intanto mi sono gia registrato)....vado a smanettare:D
Alexkidd85
24-07-2008, 18:59
felice possessore di omnia i900...prime impressioni (provengo da un N95) devo dire molto buone ma devo ancora prendere confidenza con WM...speriamo arrivi l'xbox (intanto mi sono gia registrato)....vado a smanettare:D
beh posta pareri e pregi e difetti se puoi ;)
x Scofi3ld x
24-07-2008, 19:10
E' vero Romi facci sapere..........
fenomeno83
24-07-2008, 19:14
al momento la migliore soluzione(in attesa che si stabilizzi il caso tomtom7)è l'eccellente igo8
fenomeno83
24-07-2008, 19:16
Bene devo dire che sono lieto che una persona preparata come te abbia un telefono così complicato in mano :rolleyes:
Ps
Comunque non in maiuscolo tutto ;)
non fare salti di gioia.. :D
se che c'è sotto..perchè la realtà non è cosi'
magari fa 1 hard reset iniziale e risolve tutto..
qualche problemino iniziale ce lo posso varere tutti
x Scofi3ld x
24-07-2008, 19:16
qualcuno lo avrà settato a cane..perchè la realtà non è cosi'
Qundi se dovreste dare un voto cosa gli dareste?
fenomeno83
24-07-2008, 19:18
Qundi se dovreste dare un voto cosa gli dareste?
ND (a catania non disponibile :muro: )
Alexkidd85
24-07-2008, 19:54
se che c'è sotto..perchè la realtà non è cosi'
magari fa 1 hard reset iniziale e risolve tutto..
qualche problemino iniziale ce lo posso varere tutti
Beh la mia non era una critica al telefono che so che è valido. La mia è una critica a chi si compra un cellulare così tecnologico per poi dire che la sim influenza sul gps(per esempio)... :rolleyes:
[*kikka_skizzata*]
24-07-2008, 19:57
ho chiamato la MW avendo saputo che willy l'ha preso...ma...ne hanno mandati 3...1 a lui e gli altri se li sono tenuti, perchè un CI O GI ELLE I O ENNE E di collega li ha dati ai suoi amici...eh...beh...gli amici prima di tutto...poi chissenefrega se 'è chi lo ha prenotato con tanto di acconto (pagati entrambi i cellulari interamente tra l'altro -.-") a me 'sta cosa ha mandato in bestia, pure il mio collega che mi ha risposto al tel ha detto che quel pirla ha canato...e siccome domani ne arrivano 25...doveva tenere pure questi e consegnarli domattina direttamente....va beh...io aspetterò domani...in ogni caso...sono MOOOOOOOOLTO DELUSA dalla MW di BS, ma non è una novità..e meno male che non ero li, se no facevo davvero casino...tanto ai miei casini ormai ci sono abituati... -.-"
cmq sono felice per te willy ;)
domani SPERO tocchi a me e al mio boy, perchè porca vaccacciaaaaa!!! vado a frustare il promoter...!!! (e poi a strappare con le pinzette i peli del petto del mio collega che li ha messi via per i suoi amici...!!!:muro: :muro: :muro:
SkorpioITA
24-07-2008, 19:57
Ritirato oggi.
Ottimo telefono.
Rispetto al precedente Asus P535 da cui arrivo è un pò + reattivo ma nulla +...alla fine è sempre winmobile (a cui io sono abituato da anni ormai).
La fotocamera è eccelsa e l'accelerometro funziona bene (l'ho settato alla minima sensibilità altrimenti lo schermo gira ogni secondo).
Cassate tutte le interfacce pacco di samsung...ho installato SPB mobile shell (+ tutta la suite...spb weather, spb phone suite, diary e pcket plus)....tutto un altro pianeta.
Carina la gestione dei contatti molto ben fatta (ma iContact 0.75 è un gradino sopra).
Il tomtom 7 funziona alla grande in entrambe le modalità (landscape e normale).
Alla fine io sono abituatissimo al winmobile e dispongo già di un sacco di programmi quindi diciamo che so come muovermi e sapevo già a cosa andavo incontro (settaggi, smanettamenti e menate varie)
Sicuramente chi avrà la prima esperienza con questo sistema operativo potrebbe rimanere confuso e demoralizzato, ma alla fine si parla di veri e propri minipc quindi lo smanettamento è d'obbligo.
Configuratelo per bene, divertitevi e una volta trovati i settaggi finali (la configurazione che più vi aggrada) fate un bel backup con SPB Backup...eviterete in caso di problemi di hard resettare e reinstallare tutto.
Se avete domande fatevi avanti.
Ciao.
fenomeno83
24-07-2008, 20:02
La mia è una critica a chi si compra un cellulare così tecnologico per poi dire che la sim influenza sul gps(per esempio)... :rolleyes:
perchè non lo sai che è cosi'? :D
Alexkidd85
24-07-2008, 20:07
perchè non lo sai che è cosi'? :D
Ah beh certo,però pensavo che l'omnia fosse meno influenzato dalla simmite acuta :(
kaggetta
24-07-2008, 20:12
;23461358']ho chiamato la MW avendo saputo che willy l'ha preso...ma...ne hanno mandati 3...1 a lui e gli altri se li sono tenuti, perchè un CI O GI ELLE I O ENNE E di collega li ha dati ai suoi amici...eh...beh...gli amici prima di tutto...poi chissenefrega se 'è chi lo ha prenotato con tanto di acconto (pagati entrambi i cellulari interamente tra l'altro -.-") a me 'sta cosa ha mandato in bestia, pure il mio collega che mi ha risposto al tel ha detto che quel pirla ha canato...e siccome domani ne arrivano 25...doveva tenere pure questi e consegnarli domattina direttamente....va beh...io aspetterò domani...in ogni caso...sono MOOOOOOOOLTO DELUSA dalla MW di BS, ma non è una novità..e meno male che non ero li, se no facevo davvero casino...tanto ai miei casini ormai ci sono abituati... -.-"
cmq sono felice per te willy ;)
domani SPERO tocchi a me e al mio boy, perchè porca vaccacciaaaaa!!! vado a frustare il promoter...!!! (e poi a strappare con le pinzette i peli del petto del mio collega che li ha messi via per i suoi amici...!!!:muro: :muro: :muro:
cavolo kikka quanto mi dispiace..pensa che ti avevo mandato un mess oggi alle tre e mezza che il promoter mi chiama e mi dice che è arrivato...pensa che gli ho detto anche se ti aveva visto e se avevi ricevuto i telefoni, mi ero preoccupato per capire se tu eri li..ma lui mi ha detto perfino che non si ricordava come ti chiamavi ...gli dico se e qui la chiami per favore??? invece mi fa che forse avevi finito il turno...ti giuro ero convinto che eri gia a posto...
mi fa una rabbia...se hai bisogno domani vengo io a cazziare il promoter
adesso io sto smanettando un po sul telefono e devo dire che è proprio spettacolare, riguardo alle critiche di non saper usare un telefono...be posso dire che purtroppo non sono un genio della tecnologia, e se ho fatto delle gaffe tipo (sim che dialoga con gps) chiedo venia avrò sbagliato a scrivere...sono un po ignorante in materia ma non a questi livelli ahahahahah
probabilmente l'emozione mi ha giocato brutti scherzi...adesso va meglio
avendo somatizzato tutto...adesso e sottocarica, ho resettato il sistema e adesso quando finirà di caricare mi mettero a ll'opera
saluti
il tel e comunque eccezzionale di estetica e proprio bello
kikka in bocca a lupo per domani <!!! te lo meriti...se fai casino vengo a darti una mano
ciao
Alexkidd85
24-07-2008, 20:19
cavolo kikka quanto mi dispiace..pensa che ti avevo mandato un mess oggi alle tre e mezza che il promoter mi chiama e mi dice che è arrivato...pensa che gli ho detto anche se ti aveva visto e se avevi ricevuto i telefoni, mi ero preoccupato per capire se tu eri li..ma lui mi ha detto perfino che non si ricordava come ti chiamavi ...gli dico se e qui la chiami per favore??? invece mi fa che forse avevi finito il turno...ti giuro ero convinto che eri gia a posto...
mi fa una rabbia...se hai bisogno domani vengo io a cazziare il promoter
adesso io sto smanettando un po sul telefono e devo dire che è proprio spettacolare, riguardo alle critiche di non saper usare un telefono...be posso dire che purtroppo non sono un genio della tecnologia, e se ho fatto delle gaffe tipo (sim che dialoga con gps) chiedo venia avrò sbagliato a scrivere...sono un po ignorante in materia ma non a questi livelli ahahahahah
probabilmente l'emozione mi ha giocato brutti scherzi...adesso va meglio
avendo somatizzato tutto...adesso e sottocarica, ho resettato il sistema e adesso quando finirà di caricare mi mettero a ll'opera
saluti
il tel e comunque eccezzionale di estetica e proprio bello
kikka in bocca a lupo per domani <!!! te lo meriti...se fai casino vengo a darti una mano
ciao
Tranquillo...siamo qua Per imparare. Notevole l'umiltà quindi se ti presenti così sei 800 passi avanti a tanti caproni che non sanno niente e hanno uno smartphone con attributi solo per vanto o perché hanno i soldini del papi.
Ora vedi di aprire gli occhi perché hai uno smartphone complesso e come ti hanno detto,devi smanettare molto con impostazioni e poi con i programmi che installerai.
Un consiglio: penso che kikka si sappia gestire da sola e a quanto ho capito ha un lui che penso farebbe bordello prima di te se avesse problemi la sua lei ;)
E poi vai li e che dici!? "guardi io vorrei prendere le veci di lei" e io se fossi il commesso (che ha anche torto marcio) direi "guardi,lo ha il telefono lei? SI? e allora li c'è la porta,prego..." mostrandoti anche i peli del petto :asd: :D
kaggetta
24-07-2008, 21:00
grazie a te alexkid...credo che ormai alla mia veneranda età di 36 anni, ce poco da fare i fighi o cercare il tel piu estremo per farsi vedere...sai a me piace moltissimo la tecnologia però putroppo non ho tanto tempo per smattare perchè il mio lavoro non mi permette molto tempo libero pero sicuramente quando ce da imparare mi piace stare attento e carpire le info da chi ne sa piu di me, e poi ho anche una creatura di 5 anni a cui badare!!! che ogni mmento mi rallegra la vita pero mi tritura le palle aahahah quindi figurati che tempo posso avere...se poi la moglie si inkazza perche dedico piu tempo al samsung che a lei,....preferisco essere ignorante e non divorziare ahahahaha
ti ringrazio,...domani mi rimettero allo smanettamento adesso vado a mettere a nanna il mio diavolo e poi crollerò!!! ciao e grazie
Alexkidd85
24-07-2008, 21:04
grazie a te alexkid...credo che ormai alla mia veneranda età di 36 anni, ce poco da fare i fighi o cercare il tel piu estremo per farsi vedere...sai a me piace moltissimo la tecnologia però putroppo non ho tanto tempo per smattare perchè il mio lavoro non mi permette molto tempo libero pero sicuramente quando ce da imparare mi piace stare attento e carpire le info da chi ne sa piu di me, e poi ho anche una creatura di 5 anni a cui badare!!! che ogni mmento mi rallegra la vita pero mi tritura le palle aahahah quindi figurati che tempo posso avere...se poi la moglie si inkazza perche dedico piu tempo al samsung che a lei,....preferisco essere ignorante e non divorziare ahahahaha
ti ringrazio,...domani mi rimettero allo smanettamento adesso vado a mettere a nanna il mio diavolo e poi crollerò!!! ciao e grazie
Ovvio che prima ci sono ben altre priorità di un samsung :D
una buona nottata a tutta la famiglia allora ;)
roccorocco
24-07-2008, 21:27
Domanda ai fortunati possessori dell'omnia.
Cosa ha in dotazione?
Ha il cavo per l'uscita TV?
Ciao...Spero mediaworld mi chiami domani!!!!
maxmix65
24-07-2008, 21:33
Domanda ai fortunati possessori dell'omnia.
Cosa ha in dotazione?
Ha il cavo per l'uscita TV?
Ciao...Spero mediaworld mi chiami domani!!!!
:D Niente cavo tv purtroppo
Carica batteria da casa+ cuffie + cavo dati+ pennino
[*kikka_skizzata*]
24-07-2008, 22:29
Tranquillo...siamo qua Per imparare. Notevole l'umiltà quindi se ti presenti così sei 800 passi avanti a tanti caproni che non sanno niente e hanno uno smartphone con attributi solo per vanto o perché hanno i soldini del papi.
Ora vedi di aprire gli occhi perché hai uno smartphone complesso e come ti hanno detto,devi smanettare molto con impostazioni e poi con i programmi che installerai.
Un consiglio: penso che kikka si sappia gestire da sola e a quanto ho capito ha un lui che penso farebbe bordello prima di te se avesse problemi la sua lei ;)
E poi vai li e che dici!? "guardi io vorrei prendere le veci di lei" e io se fossi il commesso (che ha anche torto marcio) direi "guardi,lo ha il telefono lei? SI? e allora li c'è la porta,prego..." mostrandoti anche i peli del petto :asd: :D
ma povero kaggetta...era pura cortesia, e poi era tanto per dire... ^^
cmq grazie willy ;) speriamo in bene per domani...in ogni caso vado a cazziare l'omino samsung...tanto è un fessacchiotto...e lo sistemo io a dovere...a meno che...non mi dica "ecco i tuoi gioiellini (con espressione da ebete)..." forse allora lo ringrazierei e direi "è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta, signore, mi dimetto da rompipalle, e torno al ruolo di cassiera modello, che si permette di offendere solo i clienti più ESSE TI ERRE O ENNE ZETA I...XD
speriamoooooooo
uff...oggi internet nn mi andava e il tuo messaggio l'ho letto alle 20.30... -.-"
è stato il mio moroso a dirmi che aveva letto che tu l'avevi preso, così mi ha chiamato e io era già pronta per partire...però...meno male che li ho chiamati...ghgh...se no viaggio a vuoto...ehehe...
davidgrohl
24-07-2008, 23:31
Ragazzi una domanda: domani un amio va in america e vorrei farmi comprare un i900 li però non sono sicuro se poi lo posso usare senza problemi qui.
Cosa mi dite a riguardo?
fenomeno83
25-07-2008, 00:36
abbattuto il muro tomtom7!è necessario installare gps gate!
Configure GPSGate :
- Input : COM2 baudrate : 4800
- Output : COM6
goldboy83
25-07-2008, 02:04
Allora... come promesso vi posto la procedura per far si che il tomtom 7 sull'omnia agganci i satelliti !Intanto utilizzate tomtom 7 repack3 black qvga e procedete come di seguito ...
edit
x Scofi3ld x
25-07-2008, 07:21
Raga teniamoci ancora aggiornati sugli avvistamenti del Samsung.
Bastian UMTS
25-07-2008, 07:29
edit by il mod
Ma adesso è regolare mettere questa roba online? :eek:
ROMiPOiSON
25-07-2008, 07:57
...
Cercare qualche difetto a questo "Tutto fare (omnia)" (nome veramente azzeccato inquanto fà veramente tutto e bene , sta diventando un'impresa veramente ardua....:Prrr: :D
...
quoto pienamente...l'unico incubo che ho vissuto è stamattina quando è suonata la sveglia da addormentato ho cercato di spegnerla ma non trovavo i tasti :D :D :D...scherzi a parte, mi sembra un'ottimo terminale è che io essendo nuovo in WM devo ancora prenderci la mano. Ho installato l'emulatore ScummVm per i giochi old e mi sono giocato Indiana Jones...SUBLIME!!
x Scofi3ld x
25-07-2008, 07:59
quoto pienamente...l'unico incubo che ho vissuto è stamattina quando è suonata la sveglia da addormentato ho cercato di spegnerla ma non trovavo i tasti :D :D :D...scherzi a parte, mi sembra un'ottimo terminale è che io essendo nuovo in WM devo ancora prenderci la mano. Ho installato l'emulatore ScummVm per i giochi old e mi sono giocato Indiana Jones...SUBLIME!!
Vorrei tanto poterlo provare anche io.......
Ljungberg02
25-07-2008, 08:04
una domanda:
ma per forza il tomtom tocca metterci?
Io sinceramente peferirei un altro tipo di navigatore, ce n'è qualcun altro che funzioni bene??
EarendilSI
25-07-2008, 08:05
Ragazzi una domanda: domani un amio va in america e vorrei farmi comprare un i900 li però non sono sicuro se poi lo posso usare senza problemi qui.
Cosa mi dite a riguardo?
Che io sappia il primo paese dove è stato lanciato questo terminale è proprio l'Italia...
ROMiPOiSON
25-07-2008, 08:19
Vorrei tanto poterlo provare anche io.......
non disperare scofi3ld molto probabilmente il tuo arriverà in mattinata...
x Scofi3ld x
25-07-2008, 08:20
non disperare scofi3ld molto probabilmente il tuo arriverà in mattinata...
Speriamo...............
zio Tonino
25-07-2008, 08:22
uff mi rimane sempre in giallo :(
gps data but no posizione...
kaggetta
25-07-2008, 11:34
ciao ragazzi, eccomi qui!!! con il mio omnia già da ieri sera in mio possesso (kikka skizzata spero vivamente che tu oggi possa avere i tuoi due cell in mano)...no so se sono stato fortunato o il promoter mi ha preso in simpatia!!!! ma sta di fatto che sono veramente contento!. ma nonostante gli avessi chiesto di te, lui ha fatto orecchie da mercante..boh!
comunque la prox volta che passo al media, magari vengo a cercarti in cassa, cosi ti saluto e ci conosciamo!!!...bene bene,,,allora, veniamo alla parte delicata: premetto sin da ora, a tutto il forum, perdonate le mie citazioni magari ovvie,, o assurde, ma purtroppo per un "neofita" come me e un po piu complicato capirci qualcosa con immediatezza sulle straordinarie funzioni del gioiello!. bene, per prima cosa dopo averlo messo tutta la notte sottocarica. oggi ho cominciato a smanettare un po, stando attento a non toccare troppe cose per me incomprensibili...vi domanderete!!! ma che cazzo ti sei comprato a fare uno smartphone se sei ignorante???? beh non per fare il figo e non per averlo e farlo vedere, ma semplicemente perchè mi piaceva ed ho voluto passare a un telefono tuttofare, e anche la xbox per il mio bimbo...
il cell è una favola, leggero, bellissimo esteticamente e molto sottile, uno spettacolo, le mie impressioni sono (ovviamente da neofita)sono: la fotocamera è splendida e ci sono decine di opzioni molto molto intuitive e utile...insomma soddisfatto, ma ci vorrà un po prima che riesca a familiarizzare con questo gioiellino, per questo infatti chiederò a voi aiuto::help: non mandatemi in :ciapet: ma abbiate pietà anche per un "gnurant" come me.!
aiuto n.1...dopo avermi mangiato 10 euro di credito ho capito che le impostazioni del gps non andavano settate su scarica automaticamente, ma le mappe di google non compaiono, si devono scaricare vero??? dice che non ho il collegamento gprs..come posso fare??? ovviamente monterò anche io un software gps, (seguendo le info che avete postato) ma se il gps e esistente perchè non posso almeno vedere la mia posizione? ....non centra con la sim ho capito!!! ma allora che devo fare??? per il resto ho capito come settare e personalizzare il telefono, ma mi resta questo arcano (per me, m non per voi sicuramente!!!) mistero...il gps, inoltre ho tentato di connettermi a internet (a casa ho wi.fi tin) settando il le connesioni wireless tutte su on, immetto la chiave wep ma dopo 10 minuti di "ricerca" si sconnette, che faccio?
altro quesito e poi basta! il bluetooth...ho tre cellulari bluetooth vicino a me ma lui non vede nessun dispositivo...bohhh so che sono domande da ignorante ma purtroppo io mi intendo di gas...e sui s.o.e connessioni reti ecc..ci devo fare un po la mano....grazie e spero che tutti voi riceviate presto questo fantastico telefono..se cosi si puo definire "telefono" è riduttivo
saluti a tutti...
kikka in bocca al lupo e salutoni!
willy
pedro_se_rooot
25-07-2008, 11:35
ne ho disponibile uno a 400 ss non comprese
interessa ??? :oink:
Bastian UMTS
25-07-2008, 11:54
ne ho disponibile uno a 400 ss non comprese
interessa ??? :oink:
Già stufo della novità? :asd:
pedro_se_rooot
25-07-2008, 12:06
naa :D
non è mio, per adesso ho preso il diamond, tra un paio di mesi lo provo però !
naa :D
non è mio, per adesso ho preso il diamond, tra un paio di mesi lo provo però !
Aspetta che esce il htc raphael e il glofiish dx900 che sono molto meglio; schermo vga e doppia sim
pedro_se_rooot
25-07-2008, 12:13
ho appena venduto il kaiser e sto tirando avanti con un e700 :D
il dx900 è troppo limitato per me, il raphael lo prenderò quando uscirà, tanto li pago poco
fenomeno83
25-07-2008, 12:17
una domanda:
ma per forza il tomtom tocca metterci?
Io sinceramente peferirei un altro tipo di navigatore, ce n'è qualcun altro che funzioni bene??
c'è tutto: igo8,garmin,route,sygic etc etc
fenomeno83
25-07-2008, 12:21
edit by il mod
incollato su ipmart :D
fenomeno83
25-07-2008, 12:22
cmq come interfaccia ho visto l'ottima spb shell 2.1..ci motete mettere anche gli skin di woindows mobile 7 o del diamond
venom911
25-07-2008, 12:33
ragazzi siamo a venerdì cavolo! si sa niente se arrivano oggi?dicevano che il 25 arrivavano!
x Scofi3ld x
25-07-2008, 12:33
Nessuna news dal MW di LODI?
x Scofi3ld x
25-07-2008, 12:37
Anche oggi nullaaaaaaaaaa
venom911
25-07-2008, 12:38
no non eiste devono arrivare entro domani cavolo
x Scofi3ld x
25-07-2008, 12:39
In teoria han tempo fino al 31 per mandarli.........
venom911
25-07-2008, 12:40
In teoria han tempo fino al 31 per mandarli.........
io me li magnoooooooooooooooooooooooooo
x Scofi3ld x
25-07-2008, 12:46
Purtroppo non possiamo farci nulla!!!!
Ljungberg02
25-07-2008, 12:49
Nonostante sia divorato dall'attesa, il veleno che avevo in corpo fino a ieri si è in parte diluito:
Per prima cosa perché, dopo essere stato ieri al Mediaworld Porta di Roma, mi hanno mostrato la lista dell'ordine delle prenotazioni, ripetendomi che sono loro a chiamare progressivamente le varie persone, inoltre mi hanno mostrato qualche confezione degli i900 che avevano, ed ho effettivamente visto che su ognuno di essi vi è una specie di scheda abbinata al futuro proprietario. Sembra una cosa fatta bene (ovviamente non considerando i ritardi:muro: ). Comunque sono il 24 tra i rimanenti, e dato che i carichi sono da circa 30 telefoni, alla prossima consegna di Omnia dovrei essere chiamato per ritirarlo.
Inoltre ho ricevuto l'ennesima conferma dall'assistenza clienti Samsung che, sebbene nel sito ancora non sia specificato, la promozione per l'Xbox è stata prolungata fino al 15/08. Almeno questo...:(
Una domanda a fenomeno: grazie per la risposta, ho notato che hai menzionato anche il garmin. Potresti per favore dirmi da dove prenderlo e come installarlo? o almeno linkarmi una pagina dove è spiegato?
In caso infranga le regole, rispondimi in MP, ciao
*EDIT: Leggevo che in realtà è meglio il route66, ed è uscito il "mobile 8"; sapresti dirmi se è compatibile con l'Omnia??
x Scofi3ld x
25-07-2008, 12:51
Nonostante sia divorato dall'attesa, il veleno che avevo in corpo fino a ieri si è in parte diluito:
Per prima cosa perché, dopo essere stato ieri al Mediaworld Porta di Roma, mi hanno mostrato la lista dell'ordine delle prenotazioni, ripetendomi che sono loro a chiamare progressivamente le varie persone, inoltre mi hanno mostrato qualche confezione degli i900 che avevano, ed ho effettivamente visto che su ognuno di essi vi è una specie di scheda abbinata al futuro proprietario. Sembra una cosa fatta bene (ovviamente non considerando i ritardi:muro: ). Comunque sono il 24 tra i rimanenti, e dato che i carichi sono da circa 30 telefoni, alla prossima consegna di Omnia dovrei essere chiamato per ritirarlo.
Inoltre ho ricevuto l'ennesima conferma dall'assistenza clienti Samsung che, sebbene nel sito ancora non sia specificato, la promozione per l'Xbox è stata prolungata fino al 15/08. Almeno questo...:(
Una domanda a fenomeno: grazie per la risposta, ho notato che hai menzionato anche il garmin. Potresti per favore dirmi da dove prenderlo e come installarlo? o almeno linkarmi una pagina dove è spiegato?
30? a Lodi ne hanno dati 5 alla prima tornata.
[QUOTE=caraibi;23444166]Esatto proprio misteri. Ho sentito al Mw di Verona dove l'ho prenotato ma non è arrivato niente e mi hanno detto che chiamano loro.QUOTE]
Salve a tutti,
x caraibi:
ma secondo te è possibile che fin'ora non ne sia arriva neanche mezzo a Verona? Siamo solo noi "provinciali" la cosiddetta "ultima ruota del carro" o che sia così per molti altri MediaWorld di altre città poco interessanti per Samsung o Mediamarket? (a proposito chi deciderà dei due quanti pezzi ed a quale Mediaworld inviarli?
x Scofi3ld x
25-07-2008, 12:55
[QUOTE=caraibi;23444166]Esatto proprio misteri. Ho sentito al Mw di Verona dove l'ho prenotato ma non è arrivato niente e mi hanno detto che chiamano loro.QUOTE]
Salve a tutti,
x caraibi:
ma secondo te è possibile che fin'ora non ne sia arriva neanche mezzo a Verona? Siamo solo noi "provinciali" la cosiddetta "ultima ruota del carro" o che sia così per molti altri MediaWorld di altre città poco interessanti per Samsung o Mediamarket? (a proposito chi deciderà dei due quanti pezzi ed a quale Mediaworld inviarli?
Sicuramente lo decide mediamarket.
ormai per chi non ha fatto nulla è impossibile avere l'omnia con l'xbox vero?
x Scofi3ld x
25-07-2008, 12:59
ormai per chi non ha fatto nulla è impossibile avere l'omnia con l'xbox vero?
Esatto.
x Scofi3ld x
25-07-2008, 13:02
Mediamarket S.p.a.
24035 Curno (BG) - Via Enrico Fermi, 4
Tel:035 202111 - 035 2021111
Questa è la società a capo di tutta la faccenda, magari loro possono dare dei lumi.
goldboy83
25-07-2008, 13:28
Bhe x chi non ha prenotato entro il 21, una soluzione per avere l'xbox, ci sarebbe... ma se siete interessati dovete fare in fretta...
?c'è qualcuno su ebay che vende i tagliandini della prenotazione per ricevere l'ixbox... fateci un giro, magari trovate qualcuno che vende il tagliano dalle vostre parti...ad un prezzo onesto...tentate la fortuna
Salve a tutti,
x caraibi:
manco l'ombra, sono andato ieri sera e mi hanno detto che forse arriveranno sabato. Mi avrebbero dovuto chiamare stamattina ma non ho ancora sentito nessuno. Bhe pazienza mi sa che lo lascio sullo scafale.
x Scofi3ld x
25-07-2008, 13:29
Meglio lasciar perdere questa soluzione.....Il rischio d rimanere con un pugno di mosche è altissimo.........
x Scofi3ld x
25-07-2008, 13:31
Bhe x chi non ha prenotato entro il 21, una soluzione per avere l'xbox, ci sarebbe... ma se siete interessati dovete fare in fretta...
?c'è qualcuno su ebay che vende i tagliandini della prenotazione per ricevere l'ixbox... fateci un giro, magari trovate qualcuno che vende il tagliano dalle vostre parti...ad un prezzo onesto...tentate la fortuna
Rischio truffa altissimo, sul pezzo di tagliandino che ti danno non è riportato il punto vendita che ha l'altra metà e nemmeno il nome dell'intestatario......
maxcarra
25-07-2008, 13:43
Salve a tutti,
x caraibi:
anke a marcon in provincia di venezia ne hanno dati solo 6, mentre el mediaworld a mestre devono ancora arrivare. Quindi è proprio il triveneto che è stato lasciato a secco. cmq per casso qualcuno sa se a kikka hanno risposto quelli della samsung??perche a me devono ancora rispondere alla lettera di reclamo. Cmq chiamano i vari centri mi hanno detto che per il 10 di agosto dovrebbero essere soddisfatti tutti gli ordini. ma a questa cosa ci credo poco
MI è arrivato il telefono, è straordinario,
PS.
ma è normale che per usare Opera devo disattivare telefono ed abilitare Wi fi?
non posso avere wi fi+ telefono insieme?
kaggetta
25-07-2008, 13:50
ti rispondo come fortunato possessore del omnia, ieri appena gli unici 3 esemplari arrivati a brescia, il promoter mi ha chiamato ed ho coperto milano
brescia in 40 minuti...rischio tutor altissimo!!! la cosa incredibile è che kikka che ne aveva prenotati 2 ed e la cassiera del punto vendita!!!! non è stata nemmeno cagata...quindi ragazzi miei apparte le carenze e i rinvii, penso proprio che i promoter e gli stessi responsabili dei punti, vadano a "simpatie"quindi credo che oramai la storia delle prenotazioni è una favola...
chi è la lo prende...e chi verrà richiamato avrà avuto solo una botta di culo....
come me!!!
spero che presto tutti voi abbiate presto fra le vostre mani questo fantastico oggetto!! chi mi risponde al post dove chiedevo delle info (stupide lo so..ma per me importanti!!=== grazieeeeee
MI è arrivato il telefono, è straordinario,
PS.
ma è normale che per usare Opera devo disattivare telefono ed abilitare Wi fi?
non posso avere wi fi+ telefono insieme?
so ke sei delle parti di Napoli, dove l'hai preso?
so ke sei delle parti di Napoli, dove l'hai preso?
si è vero, ma il telefono mi è stato spedito da un grandissimo amico a Milano.
si è vero, ma il telefono mi è stato spedito da un grandissimo amico a Milano.
ok, pensavo ke l'avessi preso dalle tue parti e volevo se era possibile l'indirizzo, va bè fà niente;)
EarendilSI
25-07-2008, 14:18
Qualcuno che ha questo palmare-smartphone riesce a fare un confronto con le foto del Nokia N95?
Grazie ;)
venom911
25-07-2008, 14:27
*EDIT: Leggevo che in realtà è meglio il route66, ed è uscito il "mobile 8"; sapresti dirmi se è compatibile con l'Omnia??
grazie per l'info io vengo da viterbo a prenderlo semmai almeno non faccio come al day-one che sono andato li e non lo avevano comunque io sono stato il 41 a prenotarlo o una cosa del genere la signorina mi ha detto così...speriamo che chiamano!!grazie ancora dell'info!
Nightwish
25-07-2008, 14:35
Arrivattttooooo!!! :D Mi hanno chiamato oggi dalla mediaworld! Ne hanno portati un po', non so quanti, ma non di sicuro quanti ne devono consegnare... Ero fortunato ad aver fatto la prenotazione tra i primi, anche perchè, si va prima per data di prenotazione e poi chiaramente per il numero. :) Adesso è in carica. Purtroppo oggi non avrò molto tempo per giocarci, ma domani sicuro! :D
Vi farò sapere come va! :) Sono troppo contento, anche perché settimana prossima parto.
x Scofi3ld x
25-07-2008, 14:36
ti rispondo come fortunato possessore del omnia, ieri appena gli unici 3 esemplari arrivati a brescia, il promoter mi ha chiamato ed ho coperto milano
brescia in 40 minuti...rischio tutor altissimo!!! la cosa incredibile è che kikka che ne aveva prenotati 2 ed e la cassiera del punto vendita!!!! non è stata nemmeno cagata...quindi ragazzi miei apparte le carenze e i rinvii, penso proprio che i promoter e gli stessi responsabili dei punti, vadano a "simpatie"quindi credo che oramai la storia delle prenotazioni è una favola...
chi è la lo prende...e chi verrà richiamato avrà avuto solo una botta di culo....
come me!!!
spero che presto tutti voi abbiate presto fra le vostre mani questo fantastico oggetto!! chi mi risponde al post dove chiedevo delle info (stupide lo so..ma per me importanti!!=== grazieeeeee
Ma come mai lo han dato a te e non alla prima che lo ha prenotato?
x Scofi3ld x
25-07-2008, 14:37
Arrivattttooooo!!! :D Mi hanno chiamato oggi dalla mediaworld! Ne hanno portati un po', non so quanti, ma non di sicuro quanti ne devono consegnare... Ero fortunato ad aver fatto la prenotazione tra i primi, anche perchè, si va prima per data di prenotazione e poi chiaramente per il numero. :) Adesso è in carica. Purtroppo oggi non avrò molto tempo per giocarci, ma domani sicuro! :D
Vi farò sapere come va! :) Sono troppo contento, anche perché settimana prossima parto.
In che punto vendita l'hai prenotato?
fenomeno83
25-07-2008, 14:39
edit
Nightwish
25-07-2008, 14:59
In che punto vendita l'hai prenotato?
L'ho preso alla MW di Bologna al centro Meraville. :)
Cmq i primi sono arrivati solo oggi qua.
ragà ma per navigare in wi fi bisogna per forza disattivare telefono dal widget?
x Scofi3ld x
25-07-2008, 15:17
Ragazzi ho avuto questa news dal servizio clienti.
Chi ha prenotato il cell dal 15 al 18 avrà il cell entro domani.
Chi l'ha prenotato dal 19 al 22 lo riceverà entro sabato 2 Agosto.
L'addetto con cui ho parlato mi ha detto che questa è stata una comunicazione dalla sede centrale samsung.
Ljungberg02
25-07-2008, 15:21
Scusa fenomeno83, il file del tomtom7 repack3 è un file .cab; come si dovrà installare nel telefono?
Ljungberg02
25-07-2008, 15:26
Ragazzi ho avuto questa news dal servizio clienti.
Chi ha prenotato il cell dal 15 al 18 avrà il cell entro domani.
Chi l'ha prenotato dal 19 al 22 lo riceverà entro sabato 2 Agosto.
L'addetto con cui ho parlato mi ha detto che questa è stata una comunicazione dalla sede centrale samsung.
La cosa strana però è una, nel senso:
se in un centro ci sono state ad esempio poche prenotazioni fino al 18, e la maggiorparte successivamente, nel caso arrivino 20 OMNIA e le pren. 15->18 sono di meno, dovrebbero cominciare a darli a quelli successivi... non credo aspettino che arrivi lunedì se hanno la possibilità di darlo ad altre persone... comunque boh, qua ogni fonte da una sua interpretazione dei fatti, almeno si mettessero daccordo ;)
Scusa fenomeno83, il file del tomtom7 repack3 è un file .cab; come si dovrà installare nel telefono?
Lo passi nel telefono e lo installi dal dispositivo. :)
Eric_Starbuck
25-07-2008, 16:04
ragà ma per navigare in wi fi bisogna per forza disattivare telefono dal widget?
Nessuno ti ha risposto di striscio. io sono riuscito ad attivare telefono e wifi... però non riesco a navigare, mi da disponibile ma poi se apro opera si connette in gprs... oppure se metto nelle opzioni wifi forzato non navigo comunque.
devo provare comunque a disattivare la parte telefonica che non ho provato.
EarendilSI
25-07-2008, 16:07
Nessuno ti ha risposto di striscio. io sono riuscito ad attivare telefono e wifi... però non riesco a navigare, mi da disponibile ma poi se apro opera si connette in gprs... oppure se metto nelle opzioni wifi forzato non navigo comunque.
Questo però sarebbe un bug abbastanza grave...:muro:
ABBUSIVO
25-07-2008, 16:13
Quando uscirà nelle altre catene commerciali come expert o euronics?
Finalmente tomtom funziona... e funziona davvero alla grande. Oggi sono andato al MW di Rozzano per informarmi sugli accessori. Appena mi ha visto arrivare la promoter mi fa:"vuole provare il nuovo i900 di samsung" e io:"veramente ce l'ho già". Non poteva crederci... mi diceva che era impossibile che fosse la versione italiana perchè deve ancora uscire... MAH! Le ho spiegato che l'ho acquistato con la promozione dell'xbox360. Lei ancora più incredula mi dice:"e dove l'ha trovato? Noi non ne abbiamo qui". Questa è l'apoteosi della disorganizzazione.
Comunque ho visto la custodia dell'OMNIA che a quanto dice lei dovrebbe arrivare lunedì... ci credo poco ma tanto lunedì sarò al mare. A parte questo la custodia è davvero figa. Si ripiega all'indietro per fare di OMNIA un piccolo televisore da guardare comodamente seduto in scrivania. Cioè... sta in piedi da solo grazie alla custodia che fa da cavalletto. Bello no?:D
Eric_Starbuck
25-07-2008, 16:27
Questo però sarebbe un bug abbastanza grave...:muro:
Ma infatti secondo me non è un bug... devo provarlo con un altra rete wifi prima.
Però se devo essere sincero mi rode che non sono riuscito a collegarlo subito, era una delle funzioni che mi interessavano di più.
Eric_Starbuck
25-07-2008, 16:31
Comunque ho visto la custodia dell'OMNIA che a quanto dice lei dovrebbe arrivare lunedì... ci credo poco ma tanto lunedì sarò al mare. A parte questo la custodia è davvero figa. Si ripiega all'indietro per fare di OMNIA un piccolo televisore da guardare comodamente seduto in scrivania. Cioè... sta in piedi da solo grazie alla custodia che fa da cavalletto. Bello no?:D
Sono sempre stato contrario alle custodie per i cellulari. credo siano oggetti da sfruttare tutti i giorni in libertà e senza pensarci troppo... però con l'omnia non lo so... forse cambierò opinione. minimo una pellicola per il touch screen la prendo. la custodia non so... dev'essere davvero bella e deve consentirmi di tenere il tel in tasca senza problemi.
x Scofi3ld x
25-07-2008, 16:31
La cosa strana però è una, nel senso:
se in un centro ci sono state ad esempio poche prenotazioni fino al 18, e la maggiorparte successivamente, nel caso arrivino 20 OMNIA e le pren. 15->18 sono di meno, dovrebbero cominciare a darli a quelli successivi... non credo aspettino che arrivi lunedì se hanno la possibilità di darlo ad altre persone... comunque boh, qua ogni fonte da una sua interpretazione dei fatti, almeno si mettessero daccordo ;)
Tutti i cellulari arrivano al centro di smistamento che li gestisce così.
Nel centro x dal 15 al 18 ho avuto 5 prenotazioni?
Bene mando a quel centro 5 telefoni e così via.
avendo tanto richieste han cercato di spezzare in due i lotti.
Poi è ovvio che in tutta italia tra il 15 e il 18 probabilmente hanno avuo più richieste delle previsioni e quindi han deciso di fare così.
Chi l'ha prenotato tra il 15 e il 18, entro domani avrà il cell.
Se ci fossero delle anomalie ditelo pure almeno anche questa ultima notizia, si rivelerà una vaccata.......
DebitMan
25-07-2008, 17:04
ma è normale che se invio un messaggio oltre che salvarmelo in posta inviata (corretto) me lo salva pure in posta in arrivo? (aborro) :mad:
poi si possono creare delle cartelle per i messaggi? da archiviare?
davidgrohl
25-07-2008, 17:07
Che io sappia il primo paese dove è stato lanciato questo terminale è proprio l'Italia...
Quindi in U.S.A. non si trova?
gigius84
25-07-2008, 17:15
grazie per l'info io vengo da viterbo a prenderlo semmai almeno non faccio come al day-one che sono andato li e non lo avevano comunque io sono stato il 41 a prenotarlo o una cosa del genere la signorina mi ha detto così...speriamo che chiamano!!grazie ancora dell'info!
Ciao, anch'io ho ordinato il samsung omnia al Mediaworld del Centro Porte di Roma, mi potresti dire qual'è il numero della tua prenotazione, visto che io sono uno degli ultimi per capire + o - quante persone ci sono davanti a me, grazie e ciao.
Tutti i cellulari arrivano al centro di smistamento che li gestisce così.
Nel centro x dal 15 al 18 ho avuto 5 prenotazioni?
Bene mando a quel centro 5 telefoni e così via.
avendo tanto richieste han cercato di spezzare in due i lotti.
Poi è ovvio che in tutta italia tra il 15 e il 18 probabilmente hanno avuo più richieste delle previsioni e quindi han deciso di fare così.
Chi l'ha prenotato tra il 15 e il 18, entro domani avrà il cell.
Se ci fossero delle anomalie ditelo pure almeno anche questa ultima notizia, si rivelerà una vaccata.......
Non per disilluderti, ma da quando i corrieri consegnano il sabato?
La merce si può al massimo ritirare dal corriere se in fermo deposito, per cui chi non l'ha ricevuto fino a quest'ora se ne riparlerà la settimana prossima :muro:
Eric_Starbuck
25-07-2008, 17:45
ma è normale che se invio un messaggio oltre che salvarmelo in posta inviata (corretto) me lo salva pure in posta in arrivo? (aborro) :mad:
poi si possono creare delle cartelle per i messaggi? da archiviare?
Te li salva tipo le e-mail di gmail... tutte concatenate con botta e risposta. non so se sia modificabile ma spero di si.
Comunque una mia riflessione da utente niubbo:
Dopo 3 giorni di utilizzo posso dire che sono soddisfatto. le chiamate si sentono benissimo, non perdo mai la linea e non mi è ancora mai capitato di andare in roaming con TIM (ho H3G) neanche in tavernetta.
La videochiamata funziona benissimo e si vede davvero grande l'interlocutore, anche se si cade nei soliti problemi della videochiamata... certo che potrebbero migliorarle secondo me.
Gli MMS funzionano bene ed anche l'autorimpicciolimento delle foto da 1,5MB è molto comodo per inviarli.
La macchina fotografica è stupefacente! veramente un sacco di opzioni e caratteristiche. I video vengono benissimo anche alla risoluzione maggiore di 640x480, anche se sullo schermo mentre riprendete sembrerà andare tutto al rallentatore, quando rivedete il filmato è un po' più fluido, per poi essere fluidissimo su PC.(però VLC me li fa sentire senza audio, che player devo usare? quicktime non va).
I menù ed i tasti sono comodi ed il mouse ottico sottostimato da tutti potrebbe essere il mezzo per non portarsi dietro il pennino (da usare solo per i segni di spunta o i menù più piccoli), invece se lo si lascia come sensore Joystick (che legge solo le 4 direzioni) sembra non vedere mai il dito, cosa strana perchè come mouse è sensibilissimo e precisissimo.
Oggi che ho usato molto la macchina fotografica sono stato tentato di disattivare il giroscopio, perchè spesso quando alzavo il tel ed attivavo la macchina, dovevo attendere la rotazione dello schermo prima dell'avvio della macchina fotografica. (era da ieri mattina che non riavviavo il sistema e questa mattina mi ha dato l'errore di memoria quando ho tentato di attivare la macchina fotografica e non avevo niente in background. poi, dopo aver riavviato il terminale ho acceso e spento la macchina fotografica almeno 50 volte nel corso della giornata e non mi ha dato nessun tipo di problema, anzi! sono soddisfattissimo).
Le uniche cose che mi hanno dato veramente fastidio sono:
- la poca "user friendlyness" e la macchinosità dei sottomenù (appena si esce dall'interfaccia Samsung).
- La macchinosità per fare andare il tomtom (spero che esca una versione ad hoc per l'Omnia).
- Non essere riuscito a navigare in Wifi perchè non riesco a collegarmi alla mia rete domestica, quando ci vado tranquillamente con Wii e Macbook.
PS. una domanda: quando sincronizzo il tel con il PC per staccarlo che procedura devo eseguire? non c'è rimozione sicura. io ho sempre atteso la fine della sincronizzazione, poi ho chiuso le cartelle che avevo aperto poi stacco di netto il connettore. Non è che rovino qualcosa? se faccio elimina terminale mi dice che non posso farlo mentre è connesso.
x Scofi3ld x
25-07-2008, 17:57
Non per disilluderti, ma da quando i corrieri consegnano il sabato?
La merce si può al massimo ritirare dal corriere se in fermo deposito, per cui chi non l'ha ricevuto fino a quest'ora se ne riparlerà la settimana prossima :muro:
Dipende dal tipo di corriere, BArtolini per esempio consegna anche di Sabato Mattina
Ok allora è confermato
vedi hai un widget nella sidebar proprio per le reti
metti telefono su No e Wi Fi su SI e subito Opera si mette in azione ;)
stasera posso fare il resto delle prove
Ljungberg02
25-07-2008, 18:11
e comunque è anche possibile che glieli abbiano consegnati oggi pomeriggio e domani li consegneranno agli ultimi del 15-18
Da expert l'OMNIA sarà in vendita dal 1 Agosto.:)
Genobile
25-07-2008, 18:14
Dipende dal tipo di corriere, BArtolini per esempio consegna anche di Sabato Mattina
Spero tu abbia ragione... da quel che leggo sono uno dei pochi che l'ha prenotato in un centro Saturn... :oink: già è brutto non poter comprare una cosa perchè non si hanno i soldi ma è ancora più brutto avere i soldi ed essere impotente e dover aspettare :muro: :muro: :incazzed:
davidgrohl
25-07-2008, 18:29
Ragazzi perdonatemi se insisto,
ma non si sa se è stato commerccializzato in U.S.A.?
venom911
25-07-2008, 18:44
io mi sto arrabbiando anche oggi nessuna telefonata...che schifo non se sa quando arrivano che odiooooo:mad: :mad: :mad:
[*kikka_skizzata*]
25-07-2008, 19:02
ciao ragazzi, eccomi qui!!! con il mio omnia già da ieri sera in mio possesso (kikka skizzata spero vivamente che tu oggi possa avere i tuoi due cell in mano)...no so se sono stato fortunato o il promoter mi ha preso in simpatia!!!! ma sta di fatto che sono veramente contento!. ma nonostante gli avessi chiesto di te, lui ha fatto orecchie da mercante..boh!
comunque la prox volta che passo al media, magari vengo a cercarti in cassa, cosi ti saluto e ci conosciamo!!!...bene bene,,,allora, veniamo alla parte delicata: premetto sin da ora, a tutto il forum, perdonate le mie citazioni magari ovvie,, o assurde, ma purtroppo per un "neofita" come me e un po piu complicato capirci qualcosa con immediatezza sulle straordinarie funzioni del gioiello!. bene, per prima cosa dopo averlo messo tutta la notte sottocarica. oggi ho cominciato a smanettare un po, stando attento a non toccare troppe cose per me incomprensibili...vi domanderete!!! ma che cazzo ti sei comprato a fare uno smartphone se sei ignorante???? beh non per fare il figo e non per averlo e farlo vedere, ma semplicemente perchè mi piaceva ed ho voluto passare a un telefono tuttofare, e anche la xbox per il mio bimbo...
il cell è una favola, leggero, bellissimo esteticamente e molto sottile, uno spettacolo, le mie impressioni sono (ovviamente da neofita)sono: la fotocamera è splendida e ci sono decine di opzioni molto molto intuitive e utile...insomma soddisfatto, ma ci vorrà un po prima che riesca a familiarizzare con questo gioiellino, per questo infatti chiederò a voi aiuto::help: non mandatemi in :ciapet: ma abbiate pietà anche per un "gnurant" come me.!
aiuto n.1...dopo avermi mangiato 10 euro di credito ho capito che le impostazioni del gps non andavano settate su scarica automaticamente, ma le mappe di google non compaiono, si devono scaricare vero??? dice che non ho il collegamento gprs..come posso fare??? ovviamente monterò anche io un software gps, (seguendo le info che avete postato) ma se il gps e esistente perchè non posso almeno vedere la mia posizione? ....non centra con la sim ho capito!!! ma allora che devo fare??? per il resto ho capito come settare e personalizzare il telefono, ma mi resta questo arcano (per me, m non per voi sicuramente!!!) mistero...il gps, inoltre ho tentato di connettermi a internet (a casa ho wi.fi tin) settando il le connesioni wireless tutte su on, immetto la chiave wep ma dopo 10 minuti di "ricerca" si sconnette, che faccio?
altro quesito e poi basta! il bluetooth...ho tre cellulari bluetooth vicino a me ma lui non vede nessun dispositivo...bohhh so che sono domande da ignorante ma purtroppo io mi intendo di gas...e sui s.o.e connessioni reti ecc..ci devo fare un po la mano....grazie e spero che tutti voi riceviate presto questo fantastico telefono..se cosi si puo definire "telefono" è riduttivo
saluti a tutti...
kikka in bocca al lupo e salutoni!
willy
oh yeahhhhhhhh!!!
in mano mia e del mio moroso ^^ alleluiaaaaaaaa!!!!
[*kikka_skizzata*]
25-07-2008, 19:05
[QUOTE=VerVip;23467449]
anke a marcon in provincia di venezia ne hanno dati solo 6, mentre el mediaworld a mestre devono ancora arrivare. Quindi è proprio il triveneto che è stato lasciato a secco. cmq per casso qualcuno sa se a kikka hanno risposto quelli della samsung??perche a me devono ancora rispondere alla lettera di reclamo. Cmq chiamano i vari centri mi hanno detto che per il 10 di agosto dovrebbero essere soddisfatti tutti gli ordini. ma a questa cosa ci credo poco
non mi hanno risposto...e dubito che lo faranno... -.-" però...ora che ce l'ho...ghgh...sono al settimo cieloooooooooooooo ^^
[*kikka_skizzata*]
25-07-2008, 19:10
Ma come mai lo han dato a te e non alla prima che lo ha prenotato?
perchè lui aveva lasciato il suo numero di cell implorando l'omino samsung...
cmq...alla fine delle finite...
non ne erano arrivati 3, ma 8... -.-"
e li hanno dati via tutti, tenendo via i miei due prenotati...stronzi, ma almeno corretti diciamo...(e per stronzi intendo che ieri quando ho chiamato mi han detto di nn averne...e che arrivavano oggi...e non era vero... -.-")
cmq...ihih...ormai alla MW è un continuo andirivieni di gente incazzata per l'omnia...vogliono parlare coi responsabili, un tipo oggi ha visto lo scatolone dove c'erano dentro i miei 2 tesorini, e senza sapere cosa ci fosse dentro si è incavolato col mio collega e gli ha detto: "apra quella scatola! li dentro ci sono gli omnia vero!!!!!! e non li vendeteeee!!!!"
c'è uno sclero più finito... o_O
EDIT: ma è mai possibile che io abbia addosso una carogna più finita????
mi han dato in dotazione un cavetto per collegarlo al pc...che non è il suo...va bene per i miei vecchi cell (E-840/D-900)...
ma questa è pura sfigaaaaaaa!!! che nervosooooooooooo
Alexkidd85
25-07-2008, 19:49
;23472508']perchè lui aveva lasciato il suo numero di cell implorando l'omino samsung...
e li hanno dati via tutti, tenendo via i miei due prenotati...stronzi, ma almeno corretti diciamo...(e per stronzi intendo che ieri quando ho chiamato mi han detto di nn averne...e che arrivavano oggi...e non era vero... -.-")
cmq...ihih...ormai alla MW è un continuo andirivieni di gente incazzata per l'omnia...vogliono parlare coi responsabili, un tipo oggi ha visto lo scatolone dove c'erano dentro i miei 2 tesorini, e senza sapere cosa ci fosse dentro si è incavolato col mio collega e gli ha detto: "apra quella scatola! li dentro ci sono gli omnia vero!!!!!! e non li vendeteeee!!!!"
mi han dato in dotazione un cavetto per collegarlo al pc...che non è il suo...va bene per i miei vecchi cell (E-840/D-900)...
Ah beh...te l'hanno fatto apposta :O
verolenny
25-07-2008, 20:10
Allora... come promesso vi posto la procedura per far si che il tomtom 7 sull'omnia agganci i satelliti !Intanto utilizzate tomtom 7 repack3 black qvga e procedete come di seguito ...
edit
uè non è mica il mercatino della frutta e della verdura...siamo il primo sito di tecnologia in Italia, queste uscite sullo scarcio di sw tarocco meglio che le tieni per te.
3 gg di sospensione
kaggetta
25-07-2008, 20:11
;23472508']perchè lui aveva lasciato il suo numero di cell implorando l'omino samsung...
kikka miiiiii che sfigaaaa, pero dai il piu e fatto meno male che sei anche te a posto! visto che spettacolo....
bene adesso vorrei chiedere un aituo a chi sa, sopratutto a goldenboy,,,
perdonate l'ignoranza ,,,,ho cercato di installare il tom tom
prima ho settato il gpsgate, letto tutto alla lettera , ma non mi aggancia il segnale...rimane sempre giallo...ma questo magari lo risol,vero riprovando
invece come si fa ad installare il tom tom??? ho scaricato tutto e aperto il file ma questo e in .cab..come faccio a farlo installare sul telefono...??? non ridete !!!! abbiate pazienza per un povero ignorante...
grazie mille a tutti...ogni minuto che ci passo con lui è sempre piu spettacolare,.ho fatto le foto con l'opzione panoramica 360 che figata...
qualita ottima
proprio un bell'aquisto willy...mi compiaccio,...stranamente anche la mia dolce metà ha fatto un sorriso!! (speriamo non ne voglia uno pure lei altrimenti mi suicido!...speriamo il mio piccolino non me lo faccia volare dal balcone come ha fatto con il mio vecchio razor !:muro: :muro: :muro:
ciao a tutti e grazie ancora....kikka ciao e buona navigazione! sul cell
maxmix65
25-07-2008, 20:58
ciao ragazzi il tt funziona alla grande sono andato al mare e ha funzionato alla grande vi auguro 1 buon fine settimana
P.S. vi scrivo con la belva Omnia
HEEEEHA
x Scofi3ld x
25-07-2008, 21:02
ciao ragazzi il tt funziona alla grande sono andato al mare e ha funzionato alla grande vi auguro 1 buon fine settimana
P.S. vi scrivo con la belva Omnia
HEEEEHA
:mc: :mc: Raga non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùù, voglio il mio OMNIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:muro: :muro:
sia l'omnia che l'iphone per quanto siano tecnologici non reggono il confronto con l'95 (uscito ad ottobre 2007) che tuttora per me è il miglior telefono sul mercato.... :cool:
Il resto sono chiacchiere... It's the nokia nseries ;)
xkè dici qst?(mi riferisco a l'omnia...)
Finalmente tomtom funziona... e funziona davvero alla grande. Oggi sono andato al MW di Rozzano per informarmi sugli accessori. Appena mi ha visto arrivare la promoter mi fa:"vuole provare il nuovo i900 di samsung" e io:"veramente ce l'ho già". Non poteva crederci... mi diceva che era impossibile che fosse la versione italiana perchè deve ancora uscire... MAH! Le ho spiegato che l'ho acquistato con la promozione dell'xbox360. Lei ancora più incredula mi dice:"e dove l'ha trovato? Noi non ne abbiamo qui". Questa è l'apoteosi della disorganizzazione.
Bellissima la storia della promoter!:D :D :D
Dopo tutti i thread che sto leggendo in questi gg sull'Omnia ho deciso che lo prenderò anche io...anche se non ho prenotato. Aspetterò,ma Omnia,sarai mio!!!
xkè dici qst?(mi riferisco a l'omnia...)
l'omnia è caruccio ma ha qualche bug di troppo, un wm non ai livelli del symbian e qualità video non certo superiore all'95 :D
perchè spendere 499 euro se puoi avere le stesse potenzialità sotto i 400 euri??
:cool:
Ragazzi perdonatemi se insisto,
ma non si sa se è stato commerccializzato in U.S.A.?
No, non è ancora uscito in USA.
Questa volta l'Italia è stata tra i primi in assoluto, in Englland addirittura esce a Settembre ottobre.
kenjcj2000
25-07-2008, 22:29
sia l'omnia che l'iphone per quanto siano tecnologici non reggono il confronto con l'95 (uscito ad ottobre 2007) che tuttora per me è il miglior telefono sul mercato.... :cool:
Il resto sono chiacchiere... It's the nokia nseries ;)
sono opinioni..... io possiedo un N95 e in Iphone..... mai capita tutta questa euforia x l^ultimo prodotto nokia..... infatti ora rimpiazzo N95 con il samsung
Apocalysse
26-07-2008, 08:20
un wm non ai livelli del symbian
Fanboy, vacci piano.
Ho sia celli Symbian 3rd che WM, quindi queste uscite lasciano il tempo che trovano.
Entrami hanno pro e contro ed i contro di Symbian sono notevoli eh.
Se il primo GROSSO contro di WM è la non immediatezza, per Symbian passiamo dal non supporto per il TouchScreen, alle applicazioni che NECESSITANO di un certificato A SCADENZA dalla 3rd in poi.
Eh ma Symbian è superiore .... Cosi superiore che per gli Mp3 te li organizzi nelle tue cartelline separate, poi però se non hai i tag Mp3 (cosa che a me non me ne puo fregare di meno), casca l'asino. Puoi ricercarli per artista, per albun, per chi lo ha piu lungo, piu corto, per chi ha i capelli arancioni NON ESISTE LA FOTTUTTISSIMA PLAY STI MINCHIA DI FILE NELLA CARTELLA, altrimenti ti ammassa tutte le canzoni assieme anche se hanno cartelle separate.
Ovviamente si risolve con un programma quale LGC Jokebox ma non è gratuito.
Stessa cosa per ogni altro contenuto, tu ti crei le tue cartelle per le immagini / video, ma tanto lui se ne frega e te li ammassa tutti assieme cosi che non ci capisci piu un cavolo.
Figoso poi quando vai a ricercare un Mp3 da mettere come suoneria o SMS, Traaaaaaa un elenco di 200Mp3 che devi scorrere perchè è tutto li dentro.
Cosa dire poi del supporto EMS ? NON PUOI SCRIVERE NE LEGGERE EMS :muro:
Parliamoci chiaro, Symbian per come è concepito è molto piu pratico di WM e piu userfriendly, ma meno usabile :)
Ciao Ragazzi,
ho un problema con l'omnia.....
Ho fatto un soft reset e il cell. mi si blocca alla schermata iniziale (quella con su scritto samsung Omnia, per intenderci), non carica il sistema operativo.....
Che posso fare.... ???? Ho provato a fare Hard Reset ma rimane il tutto bloccato sulla stessa schermata!!!!
Qualcuno può aiutarmi?????
Graziasss
superblak
26-07-2008, 08:53
O forse perchè con wm posso mettere migliaia di applicativi?
xche col symbian non puoi farlo?:rolleyes:
Oppure perchè legge i divx (con possibilità di attaccarlo al tv)?
anche l'n95 legge divx e ha l'uscita tv:rolleyes:
Potrebbe anche essere perchè ha office.... idem come sopra:rolleyes:
O forse perchè ha un ottima fotocamera (per essere un cell)?
ancora dobbiamo vedere se è come quella dell'n95 e a quanto sembra di sicuro non è superiore
Mah....metterei anche il fatto che al il touch nel mezzo....
+1 x il touch
Scusate, ma chi me lo paragona al mattone N95 (per quanto ottimo cell) mi sa che non ha capito molto dell'omnia e parli tanto per.....ovvio tra 6 mesi costerà quanto N95 di adesso (se non venderanno come il pane).
cerchiamo di non sparare caxxate...probabilmente non hai mai provato un n95, e posso anche capire che dopo aver speso 500€ x un cell x te sia il migliore del mondo, ma cerchiamo di essere obbiettivi e non solo fan da una parte o dall'altra...:rolleyes:
Ciao Ragazzi,
ho un problema con l'omnia.....
Ho fatto un soft reset e il cell. mi si blocca alla schermata iniziale (quella con su scritto samsung Omnia, per intenderci), non carica il sistema operativo.....
Che posso fare.... ???? Ho provato a fare Hard Reset ma rimane il tutto bloccato sulla stessa schermata!!!!
Qualcuno può aiutarmi?????
Graziasss
Se si ferma al boot e neanche con un hard reset comnini devi chiamare l'assistenza
Apocalysse
26-07-2008, 09:46
xche col symbian non puoi farlo?:rolleyes:
Si e no, un terminale S60 3rd non è molto compatibile con applicazioni 1st and 2nd e quando ti funzionano è piu culo che altro, quindi il parco SW di un S60 3rd è in realta molto ristretto al contrario di WM dove le applicazioni scritte per WM 2005 sono compatibili con quelle di WM 6 & 6.1.
A questo aggiungici la storia dei certificati e della loro scadenza :muro:
ancora dobbiamo vedere se è come quella dell'n95 e a quanto sembra di sicuro non è superiore
Dalle foto è uguale, per i video no, ma ha molte piu impostazioni e chicche come il riconoscimento del viso e del sorriso :)
verolenny
26-07-2008, 09:47
l'omnia è caruccio ma ha qualche bug di troppo, un wm non ai livelli del symbian e qualità video non certo superiore all'95 :D
perchè spendere 499 euro se puoi avere le stesse potenzialità sotto i 400 euri??
:cool:
3 messaggi e un pessimo esorido nella discussione ufficiale, vediamo di capire subito come si viaggia in queste discussioni e in queste sezioni, grazie
fenomeno83
26-07-2008, 10:22
uè non è mica il mercatino della frutta e della verdura...siamo il primo sito di tecnologia in Italia, queste uscite sullo scarcio di sw tarocco meglio che le tieni per te.
3 gg di sospensione
scusa mod..onestamente non mi ricordo se l'utente abbia postato anche 1 link a file illegali..
se cosi' non fosse la procedura descritta non avrebbe avuto nulla di illegale
si tratta solo si far funzionare tomtom7 (anche acquistato regolarmente) su samsung omina con alcune impostazioni
di fatti la stessa procedura è stata postata su + forum (anche con regolamenti + severi di qui) dato che non ha nulla di illegale
ma se ha postato il link diretto a qualche file non regolare il discorso cambia
MA LA PROCEDURA E' LEGALE ;)
fenomeno83
26-07-2008, 10:24
Forse perchè chi lo ha prenotato la paga 500 euro comprensivo di xbox (che personalmente ho già venduto a 150 euro)?
Oppure perchè stiamo parlando di uno dei migliori cell al momento disponibile?
O forse perchè con wm posso mettere migliaia di applicativi?
Oppure perchè legge i divx (con possibilità di attaccarlo al tv)?
Potrebbe anche essere perchè ha office....
O forse perchè ha un ottima fotocamera (per essere un cell)?
Mah....metterei anche il fatto che al il touch nel mezzo....
Scusate, ma chi me lo paragona al mattone N95 (per quanto ottimo cell) mi sa che non ha capito molto dell'omnia e parli tanto per.....ovvio tra 6 mesi costerà quanto N95 di adesso (se non venderanno come il pane).
n95 oggi resta(dopo 1 anno)1 dei cell + completi
le stesse cose che ci fai sul samsung ce le fai su n95
ho deciso di fare il cambio solo perchè volevo 1 cell con le funzioni n95 ed 1 buon touch con schermo grande (+ comodi per navigare)
ma non diciamo eresie please
fenomeno83
26-07-2008, 10:27
Si e no, un terminale S60 3rd non è molto compatibile con applicazioni 1st and 2nd e quando ti funzionano è piu culo che altro, quindi il parco SW di un S60 3rd è in realta molto ristretto al contrario di WM dove le applicazioni scritte per WM 2005 sono compatibili con quelle di WM 6 & 6.1.
A questo aggiungici la storia dei certificati e della loro scadenza :muro:
Dalle foto è uguale, per i video no, ma ha molte piu impostazioni e chicche come il riconoscimento del viso e del sorriso :)
altra eresia..le applicazioni per sym3rd edizione sono di gran lungq superiori a 1° e 2°...non quante quelle wm,la la differenza sta che per wm c'è + scelta per la stessa cosa,ma con symbian hai cmq almeno 1 programma per ogni cosa...
peraltro oggi installare le appz per sym3rd edizione è semplice anche per 1 bambino di 5 anni (i certificati non servono +)
fenomeno83
26-07-2008, 10:29
foto confronto nokia/omnia originali
nokia 1:
http://imgurl.filetac.com/image/69110630.jpg
nokia2:
http://imgurl.filetac.com/image/69111730.jpg
omnia1:
http://imgurl.filetac.com/image/69112620.jpg
omnia2:
http://imgurl.filetac.com/image/69113380.jpg
fenomeno83
26-07-2008, 10:36
ragazzi se qualcuno che è di catania facesse 1 alto al mediaworld per vedere la situazione..perchè non rispondono
verolenny
26-07-2008, 10:37
scusa mod..onestamente non mi ricordo se l'utente abbia postato anche 1 link ad file..
se cosi' non fosse la procedura descritta non avrebbe avuto nulla di illegale
si tratta solo si far funzionare tomtom7 (anche acquistato regolarmente) su samsung omina
di fatti la stessa procedura è stata postata su + forum (anche con regolamenti + severi di qui) dato che non ha nulla di illegale
ma se ha postato il link diretto a qualche file non regolare il discorso cambia
MA LA PROCEDURA E' LEGALE ;)
me lo ricordo io che ho editato, mica mi diverto a sospendere la gente così "ad cazzum"
fenomeno83
26-07-2008, 10:41
allora il discorso cambia
magari era stata considerata la procedura illegale..quindi volevo fare chiarezza :)
verolenny
26-07-2008, 10:46
allora il discorso cambia
magari era stata considerata la procedura illegale..quindi volevo fare chiarezza :)
:)
Io l'ho prenotato, l'ho ritirato il 23 al MW e l'ho restituito il 24 e per fortuna mi hanno reso tutti i soldi in contanti... L'opinione che mi sono fatto è che questo Omnia sia stato fatto uscire prematuramente in fretta e furia per costrastare iPhone e come al solito a spese del consumatore che caccia 500 euro per avere qualcosa che promette tanto e mantiene molto poco. Beh il mio aveva tre problemi grossi e altri minori:
1. Il GPS non funzionava, non trovava mai la posizione con Google Maps e con TOMTOM 7 il massimo che sono riuscito ad ottenere è la scritta "Segnale GPS di bassa qualità". Ho chiamato il servizio clienti Samsung per chiedere aiuto e qui viene il bello: 2 volte cade misteriosamente la linea dopo che ho detto qual'era il problema; la terza mi lasciano in attesa quasi 10 minuti per poi dirmi che sarò richiamato nel giro di pochi minuti perché l'esperto di Omnia era occupato; dopo 2 ore mi dicono che non conoscono ancora l'apparecchio e che si sarebbero immediatamente documentati e che mi avrebbero richiamato entro sera; non mi hanno più richiamato.
2. C'era qualcosa, più di un granello di polvere, tra lo schermo e la copertura dello stesso.
3. Il montaggio lasciava a desiderare: lo schermo sulla parte destra era incassato mentre sulla sinistra perfettamente allineato al bordo.
Le cose che mi hanno lasciato perplesso sono l'assistenza inesistente, il manuale di istruzioni ridicolo che, tra l'altro, non fa mensione del GPS, come se l'apparechcio non ne fosse dotato leggendo il manuale e nemmeno sulla scatola compare, tra le tante caratteristiche, la scritta GPS.
Per fortuna al MW ho trovato persone oneste e gentili che hanno capito la sola che mi ero preso e mi hanno restituito il denaro.
Altre cose che non mi sono piaciute affatto: il connettore laterale anche per gli auricolari (provate a tenervelo in tasca e vedete quanto vi durerà); il controllo di volume sul cavo, una rotellina di pessima qualità che altro non fa che peggiorare la qualità audio (che tra l'altro non è particolarmente buona); la tastiera virtuale samsung, difficile da usare (eppure non ho dita particolarmente grandi); l'interfaccia (brutta copia di quella Apple) ti fa uscire pazzo, mentre scorri rubrica o menù selezioni quasi sempre qualcosa che non avresti voluto; la tastiera virtuale copre spesso le caselle di testo di WM dove dovresti scrivere; il pennino esterno è ridicolo e scomodo. La fotocamera è l'unica cosa un po' decente ma purtroppo è senza copertura quindi si riempie subito di ditate; lo schermo è poverello, 65K colori sono pochi e la differenza si vede (melgio il mio N82 con schermo più piccolo ma colori molto più belli)... La mia conclusione è che iPhone ha dalla sua un'interfaccia utente di altisisma qualità e moltissimi limiti (dovuti anche al fatto che far funzionare uno smartphone non è un gioco da ragazzi, ci sta riuscendo la nookia da pochi mesi dopo anni di esperienza - sempre a spese dei consumatori) e questi nuovi dispositivi WM con interfaccia "touch" applicata sopra in qualche modo altro non sono che tentativi di recuperare un po' di terreno sempre a spese nostre. Io mi terrò il mio N82 (che perlomeno qualche cosa la fa pur essendo esternamente un pezzo di plastica scricchiolante) e lascio che i produttori si scannino e dimostrino la loro incapacità senza dargli un euro...
Se si ferma al boot e neanche con un hard reset comnini devi chiamare l'assistenza
Ho chiamato l'assistenza....
L'ho dovuto riportare da Saturn, il negozio dove lo avevo comprato.
Morale della favola, lo devo cambiare lunedì (me ne danno uno nuovo).
Il problema è che da Lunedì sono in Turchia per lavoro (2 settimane) ed il cellulare me lo prende mia sorella...
Quanto mi rode.... 2 settimane senza cellulare.... e pensare che lo avevo acquistato proprio perchè mi serviva per lavoro....
ARRRRRRRGGGGHHHHH!!!!
ragazzi qualcuno che è stato alla saturn di marcianise??
novita'?
ho telefonato e la centralinista ne sapeva meno di me'
addirittura diceva che non sapeva se i restanti prenotati riuscivano a prenderlo :mad: :mad: :mad:
antoniopagano81
26-07-2008, 11:34
Puoi darci qualceh info in + sulla custodia?
Tu come hai fatto per vederla?
Sai quale sarà il prezzo e dove arrivera?
serfalso
26-07-2008, 11:48
iO SONO DI PISA E HO PRENOTATO IL MIO OMNIA AL MW DI VIA MATTEUCCI; AD OGGI 26 LUGLIO NON E' ARRIVATO NEANCHE UN ESEMPLARE DI SAMSUNG E QUINDI NEANCHE IL PRIMO DELLA LISTA DEI PRENOTATI E' STATO ACCONTENTATO. CONSIDERANDO CHE IL TELEFONO IN ITALIA E' USCITO 5 GIORNI ORSONO MI SEMBRA DAVVERO UNO SCANDALO SOPRATTUTTO DA PARTE DI MW NON ACCONTENTARE I PROPRI CLIENTI. IO HO PERSO LE SPERANZE SONO IL NUMERO 36 NELLA LISTA DI PRENOTAZIONE E FORSE PER NATALE AVRO' IL MIO TOUCHSCREEN....BLEEEEEEE
Alexkidd85
26-07-2008, 12:10
ragazzi se qualcuno che è di catania facesse 1 alto al mediaworld per vedere la situazione..perchè non rispondono
Se ci dovessi attoppare di sti giorni,mi informo sicuramente e se ci dovesse essere,dico tranquillamente che tu hai rinunciato all'acquisto per un performante iPhone :asd:
Io l'ho prenotato, l'ho ritirato il 23 al MW e l'ho restituito il 24 e per fortuna mi hanno reso tutti i soldi in contanti... L'opinione che mi sono fatto è che questo Omnia sia stato fatto uscire prematuramente in fretta e furia per costrastare iPhone e come al solito a spese del consumatore che caccia 500 euro per avere qualcosa che promette tanto e mantiene molto poco. Beh il mio aveva tre problemi grossi e altri minori:
1. Il GPS non funzionava, non trovava mai la posizione con Google Maps e con TOMTOM 7 il massimo che sono riuscito ad ottenere è la scritta "Segnale GPS di bassa qualità". Ho chiamato il servizio clienti Samsung per chiedere aiuto e qui viene il bello: 2 volte cade misteriosamente la linea dopo che ho detto qual'era il problema; la terza mi lasciano in attesa quasi 10 minuti per poi dirmi che sarò richiamato nel giro di pochi minuti perché l'esperto di Omnia era occupato; dopo 2 ore mi dicono che non conoscono ancora l'apparecchio e che si sarebbero immediatamente documentati e che mi avrebbero richiamato entro sera; non mi hanno più richiamato.
2. C'era qualcosa, più di un granello di polvere, tra lo schermo e la copertura dello stesso.
3. Il montaggio lasciava a desiderare: lo schermo sulla parte destra era incassato mentre sulla sinistra perfettamente allineato al bordo.
Le cose che mi hanno lasciato perplesso sono l'assistenza inesistente, il manuale di istruzioni ridicolo che, tra l'altro, non fa mensione del GPS, come se l'apparechcio non ne fosse dotato leggendo il manuale e nemmeno sulla scatola compare, tra le tante caratteristiche, la scritta GPS.
Per fortuna al MW ho trovato persone oneste e gentili che hanno capito la sola che mi ero preso e mi hanno restituito il denaro.
Altre cose che non mi sono piaciute affatto: il connettore laterale anche per gli auricolari (provate a tenervelo in tasca e vedete quanto vi durerà); il controllo di volume sul cavo, una rotellina di pessima qualità che altro non fa che peggiorare la qualità audio (che tra l'altro non è particolarmente buona); la tastiera virtuale samsung, difficile da usare (eppure non ho dita particolarmente grandi); l'interfaccia (brutta copia di quella Apple) ti fa uscire pazzo, mentre scorri rubrica o menù selezioni quasi sempre qualcosa che non avresti voluto; la tastiera virtuale copre spesso le caselle di testo di WM dove dovresti scrivere; il pennino esterno è ridicolo e scomodo. La fotocamera è l'unica cosa un po' decente ma purtroppo è senza copertura quindi si riempie subito di ditate; lo schermo è poverello, 65K colori sono pochi e la differenza si vede (melgio il mio N82 con schermo più piccolo ma colori molto più belli)... La mia conclusione è che iPhone ha dalla sua un'interfaccia utente di altisisma qualità e moltissimi limiti (dovuti anche al fatto che far funzionare uno smartphone non è un gioco da ragazzi, ci sta riuscendo la nookia da pochi mesi dopo anni di esperienza - sempre a spese dei consumatori) e questi nuovi dispositivi WM con interfaccia "touch" applicata sopra in qualche modo altro non sono che tentativi di recuperare un po' di terreno sempre a spese nostre. Io mi terrò il mio N82 (che perlomeno qualche cosa la fa pur essendo esternamente un pezzo di plastica scricchiolante) e lascio che i produttori si scannino e dimostrino la loro incapacità senza dargli un euro...
Spero tu abbia fatto format prima di darlo indietro. Magari era un modello difettoso...
Ho chiamato l'assistenza....
L'ho dovuto riportare da Saturn, il negozio dove lo avevo comprato.
Morale della favola, lo devo cambiare lunedì (me ne danno uno nuovo).
Il problema è che da Lunedì sono in Turchia per lavoro (2 settimane) ed il cellulare me lo prende mia sorella...
Quanto mi rode.... 2 settimane senza cellulare.... e pensare che lo avevo acquistato proprio perchè mi serviva per lavoro....
ARRRRRRRGGGGHHHHH!!!!
La samsung ha sempre fatto ottimi gingilli stupendi da vedere e pochi mostri di potenza (i vari p8xx e p9xx per me lo erano comunque). Sfornando sto mostriciattolo,mi sa che si è trovata un attimino a fare la parte della "ultima arrivata" non sapendo gestire bene il tutto. Certo poi MW le sta dando una gran mano :asd:
Bastian UMTS
26-07-2008, 12:21
iO SONO DI PISA E HO PRENOTATO IL MIO OMNIA AL MW DI VIA MATTEUCCI; AD OGGI 26 LUGLIO NON E' ARRIVATO NEANCHE UN ESEMPLARE DI SAMSUNG E QUINDI NEANCHE IL PRIMO DELLA LISTA DEI PRENOTATI E' STATO ACCONTENTATO. CONSIDERANDO CHE IL TELEFONO IN ITALIA E' USCITO 5 GIORNI ORSONO MI SEMBRA DAVVERO UNO SCANDALO SOPRATTUTTO DA PARTE DI MW NON ACCONTENTARE I PROPRI CLIENTI. IO HO PERSO LE SPERANZE SONO IL NUMERO 36 NELLA LISTA DI PRENOTAZIONE E FORSE PER NATALE AVRO' IL MIO TOUCHSCREEN....BLEEEEEEE
Su piangi che mamma ti compra il dolcetto :asd:
Ma quanti anni ha questa gente? 11? :D
Questa mattina sono stato da mw per vedere dal vivo l'oggetto per cui avete perso la testa.....beh,devono arrivare a giorni e l'omino samsung ne aveva uno per mostrarlo al pubblico.
Ho visto le varie funzioni,menu ecc. ...non sono riuscito a navigare perchè non era connesso a internet :doh: e nemmeno vedere un filmato!!
fenomeno83
26-07-2008, 12:28
Se ci dovessi attoppare di sti giorni,mi informo sicuramente e se ci dovesse essere,dico tranquillamente che tu hai rinunciato all'acquisto per un performante iPhone :asd:
illuso :rolleyes:
[/QUOTE]
fenomeno83
26-07-2008, 12:32
PROCEDURA TOMTOM7
E' innanzitutto necessario installare tomtom 7.450.9028 repack3 black qvga
E' necessario avere anche gpsgate
Poi:
1. Configurate WM6 (Settate - Gps Esterno):
- Programs : COM2
- Hardware : COM9 baudrate : 9600
- Access : spuntate il check box
2. Configurate GPSGate :
- nella sezione Input : COM2 baudrate : 4800
- nella sezione Output : "Virtual Com Port (all nmea)" --> settate "COM6" ---> Spuntate la casella "Allow all Nmea"
Adesso in Input pigiate su open alla com 2 settata prima , dovrebbe darvi prima ,"gps data in coming" in giallo , e subito dopo , se avete settato tutto bene, vi darà "Gps valid Position" in verde !(ovviamente fatelo all'aperto, senò nn aggangia una posizione gps valida e il verde nn lo vedrete mai anche se avete settato tutto bene)
3. Adesso Configurate cosi il Tomtom7 :
- Settate GPS Settings : Altri NMEA, Speed : 4800, e pigiate sulla porta Franson COM6 che dovrebbe appararvi fra le porte com disponibili !
Esiste una procedura tramite script(da eseguire dopo aver proceduto con i passi iniziali), che è gia stata testata e quindi funzionante al 100% che apre e chiude gpsgate in automatico ogni volta che si avvia o chiude il tomtom ! Di seguito la procedura :
Scaricate ed installate Mortscript
http://www.anonym.to/?http://www.sto-helit.de/index.php?module=download&action=view&entry=65
Copiate ed incollate nel notepad questo codice di script per intero :
#---------------------------------------------
#
# Tomtom & GpsGate launcher for Samsung Omnia
#
#---------------------------------------------
# run GPS Gate
if (ProcExists("GpsGateCE.exe") = 0)
Run("\My Storage\Programmi\GpsGate 2.0\GpsGateCE.EXE")
# Message("GpsGateCE launched")
else
# Message("GpsGateCE already launched")
endif
# run TomTom
if (ProcExists("TomTom Navigator.exe") = 0)
# Message("Tomtom launch")
Run("\Programmi\Navigator\TomTom Navigator.exe")
else
# Message("Tomtom show")
Show("TomTom Navigator")
endif
# wait for tomtom launched
sleep 5000
# loop/wait for TomTom exit
while (WndExists ("TomTom Navigator"))
sleep(1000)
endwhile
#Message("Tomtom exited")
sleep 1000
# kill GpsGate
if (ProcExists("GpsGateCE.exe"))
# kill("GpsGateCE.EXE")
# close("GpsGateCE")
# close("Franson GpsGate")
# close("GpsGate")
Run("\My Storage\Programmi\GpsGate 2.0\GpsGateCE.EXE")
sleep 500
SendUp
sleep 200
SendCR
# Message("GpsGateCE killed")
else
# Message("GpsGateCE not running")
endif
adesso controllate i percorsi dei vostri file exe del vostro cell e modificate le directory in base a dove avete installato il tutto , il file "tomtom navigator.exe" se avete installato all'interno del dispotivo e non nella microsd , dovrebbe essere il seguente : ("\Programmi\Navigator\TomTom Navigator.exe") e quindi gia fatto , mentre il file gpsgateCE.exe io lo installato nella microsd , infatti ho il percorso "\My Storage\Programmi\GpsGate 2.0\GpsGateCE.EXE") se voi lo installate all'interno della memoria del dispositivo e nn nella microsd , tagliaete "\My storage" e lasciate tutto cosi!
Dopo aver controllato i percorsi , salvate il file del notepad creato con un nome a piacere . Adesso modificate l'estensione del file da .txt(formato del notepad) a .MSCR
Adesso sincronizzate il pc al cell, (non usatelo come memoria di massa quindi impostate dal cell , alla voce connessione usb , Sincronizzazione)
Aprite il cell dal pc cliccando su dispositivo portatile,poi cliccate su Risorse dispositivo Windows Mobile ,cliccate ora su windows e poi su start menu ---> Programmi e trascinate all'interno di quest'ultima cartella il file con estensione .mscr da voi creato !
Staccate il cell dal pc, assicuratevi che gpsgate dia la gps valid position, avviandolo e facendo open, dopo di che chiudetelo e soft reset, all'avvio completo del sistema, cliccate sullo script che avete creato precedentemente e che avete messo nel menu programmi. Ora partiranno in sequenza Gpsgate e poi Tomtom. e tutto funzionerà correttamente. Alla chiusura di TT vi accorgere che anche Gpsgate si autotermina come da script. E il gioco è fatto!
Pellegrin
26-07-2008, 12:42
Purtroppo anche io dovrò ripresentarmi alla M.W. perchè il mio Omnia ha smesso di funzionare ieri sera. Funziona bene la parte PDA, mentre nel versante cellulare non c'è modo di riattivare la funzione telefono.
Ho provato i vari h.reset e s.reset, ho cambiato la sim, ho provato vari operatori, ma nulla.
Alla M.W. di apparecchi non ne hanno, quindi non me lo possono sostituire subito, ci sarà da aspettare e visto l'avvicinarsi delle vacanze mi sa che l'apparecchio lo potrò rivedere solo a settembre.
Pazienza :doh:
Con i900 è possibile anche inviare e gestire fax?
fenomeno83
26-07-2008, 13:22
Con i900 è possibile anche inviare e gestire fax?
ci saranno sicuramente i programmi appositi
FireDevil
26-07-2008, 13:27
Dalle varie recensioni non sono riuscito a capire solo una cosa: ma questo telefono è sia GPS che A-GPS?
Se non sbaglio l'a-gps è a pagamento giusto?
Per il resto mi sembra davvero il meglio che si possa ricercare...
fenomeno83
26-07-2008, 13:39
Dalle varie recensioni non sono riuscito a capire solo una cosa: ma questo telefono è sia GPS che A-GPS?
Se non sbaglio l'a-gps è a pagamento giusto?
Per il resto mi sembra davvero il meglio che si possa ricercare...
entrambi..se vuoi usare solo il gps usi solo il gps..se vuoi abilitare l'aiuto da rete(pochissimi centesimi per fare il fix e basta,,con alcuni operatori o se hai 1 flat viene anche gratis)abiliti agps
Apocalysse
26-07-2008, 14:30
altra eresia..le applicazioni per sym3rd edizione sono di gran lungq superiori a 1° e 2°
Dove ho scritto qualcosa di contrario a quello che tu stai dicendo ?
non quante quelle wm,la la differenza sta che per wm c'è + scelta per la stessa cosa,ma con symbian hai cmq almeno 1 programma per ogni cosa...
La differenza sta in quello che ho detto, ne piu ne meno ;)
peraltro oggi installare le appz per sym3rd edizione è semplice anche per 1 bambino di 5 anni
Dove ho scritto qualcosa di contrario a quello che tu stai dicendo ?
(i certificati non servono +)
E da quando ? Sono nati con la S60 3rd
Ora invece di fare il fenomeno, fly down e rileggi con calma e dimmi dove ho scritto eresie :muro: :muro: :muro:
foto confronto nokia/omnia originali
nokia 1:
http://imgurl.filetac.com/image/69110630.jpg
nokia2:
http://imgurl.filetac.com/image/69111730.jpg
omnia1:
http://imgurl.filetac.com/image/69112620.jpg
omnia2:
http://imgurl.filetac.com/image/69113380.jpg
mmm anche su questo versante il nokia la spunta e non di poco.
Visti i problemi, la differenza di prezzo e pesati tutti i pro e i contro mi sa che ripiego su n95.
Slaut
Stamane ho parlato con l'addetta del reparto telefonia del MW di Catania.
E' stata categorica nel dirmi che, oltre a non avere omnia (ovviamente riferito ad oggi perchè nei 3 gg precedenti, li hanno consegnati), chiameranno loro in ordine di prenotazione e di stare tranquilli. Ci credete? eppure mi è sembrato che il primo giorno, abbiano dato i primi cel a chi si fosse recato per prima.
Ad ogni modo, qui mi pare che la questione stia prendendo una piega diversa. Con il passare dei giorni, questo telefono pare avere sempre più problemi. Per utilizzare TOMTOM7 occorre installara una seconda applicazione, più persone lamentano una interfaccia touchscreen poco ergonomica e funzionale. Di contro, leggendo qua e la su internet, ho visto che altri l'hanno invece recensito positivamente, seppur brevemente.
Voi che ne dite? non ci staranno mica rifilando il primo lotto degli OMNIA difettosi?
Sono certo che molti di questi problemi, verrano risolti con un aggiornamento. A tal fine, qualcuno sa quando uscirà? perchè qui mi pare di capire che tutti stanno avendo problemi.
Magari stiliamo un elenco dei bug di questo telefono.
Saluti
kaggetta
26-07-2008, 15:32
ciao a tutti, sono appena arrivato nel luogo di vacanza, ovviamente mi sono portato il mio Omnia!!! ed anche il portatile del quale non posso separarmi per questioni di lavoro....anche in vacanza purtroppo...sono bello tranquillo connesso con una rete di un phone center (sono dalle parti di latina)
dopo qualche giorno passato testando il mio omnia, devo dire che comincio a familiarizzare un po con le funzioni, putroppo devo dire che l'interfaccia di gestione dei file fa veramente cagare.! nel senso che non capisco il motivo per cui io credo delle cartelle nella directory "my storage" tipo, mp
3, foto, documenti ecc...ma tutto viene sbolognato in una unica cartella con tutto ammassato, foto e file musicali e che cazzo!!! non ce verso di cambiarla perchè anche con copia incolla non succede niente....
bohh!!! ho comprato il tom tom originale ma non riesco a farlo funzionare, bohhh...capisco che bisogna essere un po ferrati, ma se l'interfaccia deve essere user friendly,non capisco perchè bisgona smaettare con piu programmi per settare un navigatore???? sono tutti dei geni quelli che devono comprarsi un telefono?? forse in corea credono che siamo tutti dei einstein??? io che sono ignorante e compro un programma che è originale e non posso farlo partire che faccio????..va be...alla fine ho dovuto utilizzare il gps del google maps,, che e preciso si ma non "naviga" alla fine ho dovuto usare il buon vecchio navigatore da macchina...la cosa che finora mi ha soddisfatto in pieno è la sezione fotografica, foto bellissime e con la fuinzione panoramica e uno spettacolo, anche l'interfaccia touch è molto ben funzionante..(forse perchè ho le dita piccole===:) pero credo che sia un po macchinoso scrivere messaggi e soprattuto ci sono troppi passaggi da fare per andare nella sezione sms, il tastierino e perfino piccolo anche per lemie ditine....mica posso andare in giro col pennino ogni volta...avessero fatto un'alloggiamento magari....si risolve con il mouse pero a chi non piace avere una freccetta che gironzola per lo schermo???? macchinoso anche inserire contatti, ci ho messo di piu che con un semplicissimo telefono..ho visto anche che non si puo salvare un contatto semplicemente digitando il n.di tel e poi salvarlo..non esiste un menu..! insomma...direi piu luci che ombre fino adesso..ma le ombre sono abbastanza tetre per un consumatore non professionista come me....
cmq sono abbastanza soddisfatto...rimango in attesa che qualcuno mi aiuti a capire come posso far funzionare sto benedetto tom tom...o magari esistono altri software che posso montare??? non so,.,,navigator, o route 66??? vi saluto tutti e aspettiamo settembre per vedere se veramente ci hanno rifilato le versioni "beta" di questo magnifico apparecchio...sperando che presto escano delle patch per sistemare quelle piccole cose che non fungono....ciao a tutti e buone vacanze,,,mi ritiro per un po,,,
kikka skizzata un salutone a te ..........
willy
alla fine son problemi naturali legati all immaturita' del cell
nulla che nn puo' essere risolto con futuri aggiornamenti
le potenzialita' ci sono (cavoli se ci sono;) )
Homodeus
26-07-2008, 16:20
Ciao a tutti, ho letto un pò di pagine per farmi una prima idea di questo prodotto e siccome sto vagliando l'acquisto di un cellulare per il mio prossimo compleanno volevo chiedere a chi di voi lo ha in mano alcune cosette:
- come vi trovate come immediatezza di utilizzo (cioè il touchscreen va bene o è macchinoso? Le icone sono facilmente digitabili o piccole?....).Per chi di voi ha potuto confrontarli come è rispetto l'usabilità dell'i-phone?
- gli sms sono facilmente utilizzabili (senza pennino che personalmente odio) ?
Grazie delle risposte che vorrete darmi!
frankair
26-07-2008, 16:56
Che strano, però questa volta la Samsung ha forse esagerato un pò!
ecco perchè nel lanciare un nuovo modello di smartphone viene fuori la
promozione dell'xbox, come mai non hanno inserito un proprio prodotto di un tot di valore a scelta dell'acquirente? E' una versione beta con tutti i problemi
che ne derivano? Nel sito della Samsung non c'è possibilità di scaricare il manuale dell'omnia, strano. Tempo al tempo e capiremo di più.
Vorrei sapere se il display si vede bene in caso di luce solare molto forte?
Se potete fate dei paragoni con gli htc e l'iphone.
grazie mille
Bastian UMTS
26-07-2008, 17:00
ci saranno sicuramente i programmi appositi
Può fare il caffè?
Ma si ci saranno programmi appositi! :asd:
Bastian UMTS
26-07-2008, 17:02
Ora invece di fare il fenomeno, fly down e rileggi con calma e dimmi dove ho scritto eresie :muro: :muro: :muro:
Sei il mio mito :asd:
Bastian UMTS
26-07-2008, 17:04
Vorrei sapere se il display si vede bene in caso di luce solare molto forte?
Se potete fate dei paragoni con gli htc e l'iphone.
grazie mille
Magari qualcuno a caso ti dirà che ci sono programmi appositi oppure ti diranno che la samsung consegna degli occhiali particolari con il telefono :asd:
L'obiettività in questo 3d mi sembra latitante.....
Piccola curiosità che ho scovato in giro.
1) è vero che questo terminale non permette la visione di applicazione flash e filmati di youtube?
2) è possibile cambiare lo sfondo del menù icone, quello di colore bianco per intenderci dove risiedono le iconcine colorate, e metterne uno di colore nero, simili iphone? o ancora meglio, è possibile mettere un tema tipo htc diamond?
3) è possibile installare safari, medesima versione dell'aifogn?
Saluti
Bastian UMTS
26-07-2008, 17:05
alla fine son problemi naturali legati all immaturita' del cell
nulla che nn puo' essere risolto con futuri aggiornamenti
le potenzialita' ci sono (cavoli se ci sono;) )
Quindi uno tira fuori subito 500 eurozzi e poi in seguito mamma samsung gli sistemerà il telefono con varie patch? Interessante questo ragionamento...
antoniopagano81
26-07-2008, 17:09
Perchè forse è uscito il terminale perfetto senza bug che fa il caffe???
Se è cosi, questo me lo sono perso.
Bastian UMTS
26-07-2008, 17:10
Piccola curiosità che ho scovato in giro.
1) è vero che questo terminale non permette la visione di applicazione flash e filmati di youtube?
La domanda corretta è: con i terminali dotati di win mobile si possono vedere i filmati da youtube?
Risposta: si con questo sistema:
http://www.microsmeta.com/DBLOG/articolo.asp?articolo=349
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.