View Full Version : SAMSUNG i900 OMNIA - OFFICIAL THREAD
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
andrewxx
22-07-2008, 09:45
su altri forum in 2 l'hanno preso stamattina!!!
è QUALI SONO I FORUM????:D
ma si e' capito quale software di navigazione ha? Il TomTom o altro?
x Scofi3ld x
22-07-2008, 10:02
Non lo so, io spero che mi telefonino per andare a prenderlo.......
Sandwich
22-07-2008, 10:12
Ho telefonato al mediaworld di treviso ma mi hanno detto che non sono stati consegnati oggi mattina e che devo riprovare domani...per fortuna che ho chiamato altrimenti mi sarei fatto 85km di macchina per il cavolo :mc: a me non hanno detto che chiamavano comunque quando era il mio turno :eek:
x Scofi3ld x
22-07-2008, 10:26
Mannaggia che ballssssssssss
maxmix65
22-07-2008, 10:26
è una CAxxATA...leggi qua che cosa scrivo su un altro forum...
VI AGGIORNO O GENTE IMPAZIENTE!!!
io l'ho prenotato presso...
MW ROMANINA
SATURN FIUMICINO
questa è la situazione...
ieri sera sono passato prima di rientrare a casa (abito a 400 m) al MW Romanina e mi ha comunciato che oggi consegnano i primi 14 prenotati (che erano fisicamente arrivati in negozio) che dopo chiamata hanno accettato e confermato la prenotazione (io sono il 24 esimo). in questo centro vige la regola che chi prima l'ha prenotato prima lo può acquistare.
stamattina sono passato a Saturn Fiumicino (lavoro in aeroporto e ci sono andato prima di attaccare il turno) e alla faccia di chi diceva che erano arrivati parlando con la signorina mi ha detto che aveva appena chiamato il magazzino e ancora non erano stati consegnati e/o caricati come disponibili. qui vige la regola che chi prima arriva prima lo compra.
...non scrivete cose a vanvera che per essermi fidato di quanto detto da te ho fatto un viaggio a vuoto e sprecato benzina!!! :doh:
:D Allora io non scrivo cose a vanvera ho solo detto che ieri ho chiamato a Saturn fiumicino e il reparto telefoni mi ha detto che li avevano disponibili e da oggi li vendevano ,se pero' chi mi ha risposto aveva fumato o pippato io che cacchio centro ma ti pare che scrivo cose campate in aria :read:
Vedo che l'organizzazione è identica a quella scandalosa dell'iPhone... Stiamo messi male eh...
x Scofi3ld x
22-07-2008, 10:28
Si infatti.
ROMiPOiSON
22-07-2008, 10:30
al MW di Lodi neanche l'ombra hanno detto che deve ancora arrivare e che mi richiamano loro...:mc: :sofico:
maxmix65
22-07-2008, 10:34
Vedo che l'organizzazione è identica a quella scandalosa dell'iPhone... Stiamo messi male eh...
:D quoto in pieno
x Scofi3ld x
22-07-2008, 10:45
al MW di Lodi neanche l'ombra hanno detto che deve ancora arrivare e che mi richiamano loro...:mc: :sofico:
Anche io l'ho prenotato li......ma arrivano oggi??????
Sandwich
22-07-2008, 10:48
Perchè il giorno dell'uscita dell'iphone in realtà non erano disponibili? Non mi risulta :eek:
Se dici che esce un giorno, deve essere quello. Ma siamo in italia ... :mc:
ROMiPOiSON
22-07-2008, 10:50
OT ma sei di lodi? /OT
comunque ho parlato con la ragazza e mi ha detto che potrebbero arrivare oggi...io gli ho detto anche che sabato parto e nn vorrei perdere la promozione xbox e lei mi ha risposto che non c'è alcun problema ma io ci credo poco...
Ma oggi uscirà la recensione su telefonino.net?:confused:
x Scofi3ld x
22-07-2008, 10:51
Non abito a Lodi, l'imprtante è che arrivino entro oggi, altrimenti la 360 ce la scordiamo......
Il telefono è uscito oggi,
e da stamattina che chiamo ogi rivenditore della mia città e non ne riesco a trovarne manco mezzo.
Ho visto nel sito media world e nemmeno esiste.
Dove posso comprare un Omnia?
(zona prv. Napoli)
Grazie
x Scofi3ld x
22-07-2008, 10:54
Solo da Mw o Saturn e solo se avevi prenotato.
ROMiPOiSON
22-07-2008, 10:55
bè ma per avere la xbox l'importante è che arrivi entro il 31 penso...
maxmix65
22-07-2008, 10:57
:D Stranamente al numero verde Samsung rimani in attesa e non ti risponde nessuno haaa. :rotfl: :rotfl:
Me sa' che hanno staccato per non sentire i cazziatoni della gente. :p :rotfl: :rotfl:
Perchè il giorno dell'uscita dell'iphone in realtà non erano disponibili? Non mi risulta :eek:
Se dici che esce un giorno, deve essere quello. Ma siamo in italia ... :mc:
Beh ci son stati non pochi problemi tra prenotazioni o altro. A me è andata bene, senza prenotare o altro il lunedi l'ho preso senza fila. (usciva venerdi)
x Scofi3ld x
22-07-2008, 11:00
bè ma per avere la xbox l'importante è che arrivi entro il 31 penso...
Alcuni dicono che vale solo se lo prendi e ti registri al day-one, altrimenti ti danno un software di navigazione e una custodia.
Watson&Crick
22-07-2008, 11:01
Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione :D
il fatto è che stavo facendo un pensierino sull'N95 8Gb ma poi i miei occhi si sono incrociati con l'Omnia ed è stato un colpo di fulmine :D
mi gusta molto il fatto che è touchscreen e che è compatibile con tutto lo scibile umano mentre non conosco bene il Windows Mobile e non so come va rispetto al Symbian....
Voi che ne dite? Fra i 2 quale vi ispira di più?
Il telefono è uscito oggi,
e da stamattina che chiamo ogi rivenditore della mia città e non ne riesco a trovarne manco mezzo.
Ho visto nel sito media world e nemmeno esiste.
Dove posso comprare un Omnia?
(zona prv. Napoli)
Grazie
a me ieri al mediaworld di casoria non me lo hanno fatto fare la prenotazione erano finite le skede,ho fatto 50km a vuoto, sono di salerno:muro:
ROMiPOiSON
22-07-2008, 11:03
se vale solo per oggi allora addio xbox, anche perche il sito sarà stracolmo
x Scofi3ld x
22-07-2008, 11:08
Era un romors, la promozione vale fino al 31, speriamo che sià cosi.......
mi state facendo venire la voglia di lasciare il mio n95(4 mesi) e provare sto' omnia..ma la espandibilita?
in rete ci sono migliaia di forum dedicati ai symbian 3th..chissa' se sara' un cambio proficuo..
x Scofi3ld x
22-07-2008, 11:15
Io ho venduto il nokia N95 8GB per prendere questo, spero di non aver fatto una stupidata
SkorpioITA
22-07-2008, 11:25
Giusto per fare un pò di chiarezza.
Chi ha prenotate il telefono dal 14 al 21 grazie al tagliandino di prenotazione e al numero IMEI che sarà scritto sulla scatola del cellulare (o guardandolo dal cellulare stesso) riceverà a casa a Settembre la XBOX360 Arcade dopo essersi registrato sul sito Samsung e acquistando il cellulare dal 22 al 31 Luglio.
Tutti coloro che lo compreranno in questo periodo senza averlo prenotato non riceveranno XBOX, mentre invece da Settembre sarà inclusa la custodia in pelle e il software di navigazione ROUTE66.
Quindi conviene prenderlo adesso solamente a chi lo ha prenotato.
Gli altri farebbero meglio ad aspettare Settembre il bundle con custodia + SW navigazione.
Non sono presenti memory card o altro.
Nella confezione c'è il telefonino, la stilo da appendere al gancetto, gli auricolari e il caricabatteria da rete fissa. nient'altro.
Spero di aver chiarito un pò di dubbi.
Ciao.
x Scofi3ld x
22-07-2008, 11:26
Chi ha prenotate il telefono dal 14 al 21 grazie al tagliandino di prenotazione e al numero IMEI che sarà scritto sulla scatola del cellulare (o guardandolo dal cellulare stesso) riceverà a casa a Settembre la XBOX360 Arcade dopo essersi registrato sul sito Samsung e acquistando il cellulare dal 22 al 31 Luglio.
Tutti coloro che lo compreranno in questo periodo senza averlo prenotato non riceveranno XBOX, mentre invece da Settembre sarà inclusa la custodia in pelle e il software di navigazione ROUTE66.
Gli altri farebbero meglio ad aspettare Settembre il bundle con custodia + SW navigazione.
Nella confezione c'è il telefonino, la stilo da appendere al gancetto, gli auricolari e il caricabatteria da rete fissa. nient'altro.
Ciao.
Grazie mille.......
Sandwich
22-07-2008, 11:29
Quindi se uno che lo prende con l'offerta volesse il software route 66 dovrebbe pagarlo :doh:
Ljungberg02
22-07-2008, 11:34
Restiamo calmi ;)
Non tiriamo fuori leggende metropolitane tipo quella dell'Xbox solo al dayone... C'è scritto chiarissimo in ogni sito, tagliando, volantino, inerente alla promozione, che si riceverà l'xbox se, dopo aver ritirato il telefono, ci si registra sul sito samsungmobile.it ENTRO IL 31 LUGLIO... ed è garantita una console a tutti, non è per i primi tot. che si registrano...
Infatti ho scoperto che fino ad allora non sarà in vendit da nessun altra parte, solo dal 1 agosto si potrà trovare.
Comunque, maledetti tipi del Mediaworld... hanno tirato fuori che il corriere che doveva consegnare ha avuto problemi col furgone :rolleyes:
Un ultima cosa: nella confezione è compreso, oltre al cellulare: Caricabatterie; Suite da utilizzare col PC; Cavo di collegamento USB apposito; Pennino
Un saluto a maxmix65, sono Maurizio, il ragazzo di stamattina ;)
arcaik81
22-07-2008, 11:38
Ma qualcuno sa bene se sn arrivati al "Saturn" di Fiumicino?
Oltre a me chi altro lo ha ordinato lì?? :D :D
Cmq io vado sicuramente domani sera.. :sofico: :sofico:
x Scofi3ld x
22-07-2008, 11:42
La cosa importante è che arrivino entro oggi al MW........
maxmix65
22-07-2008, 11:45
Ciao.
:confused: Ma allora come si fa ad avere il ROUTE66 per chi ha prenotato con la Xbox??
Restiamo calmi ;)
Non tiriamo fuori leggende metropolitane tipo quella dell'Xbox solo al dayone... C'è scritto chiarissimo in ogni sito, tagliando, volantino, inerente alla promozione, che si riceverà l'xbox se, dopo aver ritirato il telefono, ci si registra sul sito samsungmobile.it ENTRO IL 31 LUGLIO... ed è garantita una console a tutti, non è per i primi tot. che si registrano...
Infatti ho scoperto che fino ad allora non sarà in vendit da nessun altra parte, solo dal 1 agosto si potrà trovare.
Comunque, maledetti tipi del Mediaworld... hanno tirato fuori che il corriere che doveva consegnare ha avuto problemi col furgone :rolleyes:
Un ultima cosa: nella confezione è compreso, oltre al cellulare: Caricabatterie; Suite da utilizzare col PC; Cavo di collegamento USB apposito; Pennino
Un saluto a maxmix65, sono Maurizio, il ragazzo di stamattina ;)
:D Ciao ti ho aggiunto su msn casomai se arrivano ci si vede domani mattina di nuovo haaaa
Watson&Crick
22-07-2008, 11:52
Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione :D
il fatto è che stavo facendo un pensierino sull'N95 8Gb ma poi i miei occhi si sono incrociati con l'Omnia ed è stato un colpo di fulmine :D
mi gusta molto il fatto che è touchscreen e che è compatibile con tutto lo scibile umano mentre non conosco bene il Windows Mobile e non so come va rispetto al Symbian....
Voi che ne dite? Fra i 2 quale vi ispira di più?
Ho sentito che alcuni di voi stanno pensando di passare dall'N95 all'Omnia....
a me ieri al mediaworld di casoria non me lo hanno fatto fare la prenotazione erano finite le skede,ho fatto 50km a vuoto, sono di salerno:muro:
cacchio e sei andato a Casoria?
io sto tra Pompei Sorrento C mare etc e non ne ho trovato manco mezzo nonostante i megastore expert.
Ed io mi chiedo se doveva uscire oggi perchè non ne hanno assicurato una scorta di almeno 4 o 5 mobile per negozio?
fenomeno83
22-07-2008, 12:10
ragazzi 2 foto fatte con l'omnia chi lo ha avuto oggi..
http://img145.imageshack.us/img145/5270/snc00003ts3.jpg
http://img145.imageshack.us/img145/6417/snc00004gg0.jpg
x Scofi3ld x
22-07-2008, 12:16
Fenomeno dove l'hai preso?
Dacci qualche impressione.....
ragazzi 2 foto fatte con l'omnia chi lo ha avuto oggi..secondo me attualmente la migliore cam su cellulari
Veramente ben fatte. Queste sono le condizioni piu semplici pero'. Mi piacerebbe sapere come si comporta in condizioni di scarsa luminosita.
x Scofi3ld x
22-07-2008, 12:23
Questo foto sono spettacolari...........LO VOGLIO!!!!
ragazzi 2 foto fatte con l'omnia chi lo ha avuto oggi..secondo me attualmente la migliore cam su cellulari
Le avevo viste anche io sul forum di telefonino.net:cool:
Cmq veramente da paura... In ogni caso secondo me una foto con scarse condizioni di luce farà passare gli entusiasmi...:p
SkorpioITA
22-07-2008, 12:29
[QUOTE=maxmix65;23424907]:confused: Ma allora come si fa ad avere il ROUTE66 per chi ha prenotato con la Xbox??
Per chi ha l'offerta con la XBOX niente Route66 (forse è meglio così).
Per quanto riguarda le leggende metropolitane di cui qualcuno faceva riferimento forse o non ha letto bene o non mi sono spiegato bene.
Ci riprovo.
L'XBOX non va solamente ai primi che si registrano ma a TUTTI quelli che l'hanno prenotato dal 14 al 21 Luglio e che comprano il cell entro e non oltre il 31 Luglio.
Chi non l'ha prenotato (e quindi non ha il tagliandino dell'offerta della 360) e lo compra entro il 31 Luglio non riceverà a casa niente.
Spero di essere stato più chiaro.
Ciao.
marmariani
22-07-2008, 12:32
Ciao.
Il software lo posso capire che non ci sia subito nella confezione ma la custodia in pelle??!! non capisco??!! devono fiinire di cucirla... la logica imporrebbe di aspettare settembre ma chi resiste??
SkorpioITA
22-07-2008, 12:34
Il software lo posso capire che non ci sia subito nella confezione ma la custodia in pelle??!! non capisco??!! devono fiinire di cucirla... la logica imporrebbe di aspettare settembre ma chi resiste??
Eh lo so...infatti come dotazione di serie non è che abbiano dato molto, sarebbe da capire il perchè di questa politica.
Qualcosina in più potevano farla sicuramente.
SkorpioITA
22-07-2008, 12:36
Un'altra cosa che non mi è piaciuta molto è la scelta di adottare delle soluzioni "proprietarie" per l'attacco degli auricolari, caricabatterie e cavo USB.
Speriamo solo che non facciano pagare un capitale gli accessori (tipo il cavo TVOUT o il caricabatterie da auto).
maxmix65
22-07-2008, 13:00
:D Allora a Milano in 3 centri mediaworld manco l'ombra del telefono e poi l'ultima ragazza mi ha detto 1 cosa inquietante cioe' e' prevista la consegna da loro tra il 22 e il 26 c.m.:confused:
Invece ci sono Pesaro pero' anche qui vige la prenotazione.
Anche qui cose strane cioe' mi ha detto che ne hanno per il momento di meno di quelli ordinati quindi possono darli solo a chi ha ordinato per primo e gli altri devono aspettare 1 altra ondata (ma quando???il 31 e' dietro l'angolo)
non lo dici ai tuoi amici su italia mac ora?
fenomeno83
22-07-2008, 13:02
non lo dici ai tuoi amici su italia mac ora?
ha da 1 vita che li ho messi a tacere :D
x Scofi3ld x
22-07-2008, 13:06
Secondo me le promoter sanno ben poco di come andranno veramente le cose, al MW di Lodi han detto che li ricevono in giornata.
Visto che il dovella non ha tuttii torti :D
Auguri cmq.
aspetto con ansia anch io di trovare l omnia disponibile nei negozi.
Ciao
x Scofi3ld x
22-07-2008, 13:08
La vedo buia...........
ROMiPOiSON
22-07-2008, 13:26
io comunque oggi verso le 5 passo al MW di Lodi per vedere cosa mi dicono...non voglio più aspettare!:D
x Scofi3ld x
22-07-2008, 13:31
Io credo che ormai oggi nada, spero che i 16 prenotati vengano venduti.....
Ljungberg02
22-07-2008, 13:33
dopo circa 25 minuti di attesa con snervante musichetta da sottofondo, mi risponde un operatore dell'assistenza clienti Samsung, a cui ho chiesto 2 delucidazioni:
-Mi ha confermato, che la console Xbox360 Arcade è ASSICURATA a tutti quelli che lo hanno prenotato, e che completeranno la procedura entro il 31...
-Mi ha riferito che anche questi che saranno presi ora monteranno un software per la navigazione GPS, benché le mappe siano da acquistare a parte :doh:
Per la prima, beh almneno siamo tutti piu sicuri...
la seconda,,, uhm, non so, se cosi fosse comunque, il problema dell'acquisto è facilmente ovviabile :Prrr:
x Scofi3ld x
22-07-2008, 13:36
Come completo la procedura entro il 31 se non mi danno il telefono???
Alexkidd85
22-07-2008, 13:37
Beh io l'11 mattina o 10 notte (comunque l'1 di notte) avevo già l'iphone in mano. Poi se c'è gente "a vabé aspetto" è normale che non ne trova più :rolleyes:
Ma sa con chi hai parlato :asd:
C'è gente la dentro che se parli di iphone ti rispondono dove io e te siamo messi male (sulla programmazione dei programmi e menate varie) e tu argomenti sempre su "fotocamera o blocchi di vario genere" ed è un ciclo continuo. Ciò che per te è brutto per loro è buono. E' l'eterna lotta (sul campo software) tra windows e apple quindi sbatti duro li a meno che non conosci bene ed a fondo entrambi i campi :D
Beh io l'11 mattina o 10 notte (comunque l'1 di notte) avevo già l'iphone in mano. Poi se c'è gente "a vabé aspetto" è normale che non ne trova più :rolleyes:
Ma sa con chi hai parlato :asd:
C'è gente la dentro che se parli di iphone ti rispondono dove io e te siamo messi male (sulla programmazione dei programmi e menate varie) e tu argomenti sempre su "fotocamera o blocchi di vario genere" ed è un ciclo continuo. Ciò che per te è brutto per loro è buono. E' l'eterna lotta (sul campo software) tra windows e apple quindi sbatti duro li a meno che non conosci bene ed a fondo entrambi i campi :D
digli che ti mando io e vedi che succede :asd:
Tigereyes
22-07-2008, 13:50
Al mediaworld di Nola (NA) non sono ancora arrivati, la signorina mi ha detto che dovrebbero arrivare dal 23 al 30:muro:
Al mediaworld di Nola (NA) non sono ancora arrivati, la signorina mi ha detto che dovrebbero arrivare dal 23 al 30:muro:
cmq è un macello , mi sto smontando letteralmente.
maxmix65
22-07-2008, 13:54
:p Ma dai ma gli hai detto che il 31 si chiude ...roba da matti
cmq è un macello , mi sto smontando letteralmente.
:rolleyes: Pure io che palle
x Scofi3ld x
22-07-2008, 14:00
Ste cose mi fanno proprio incazzare, come al solito ci dimostriamo il paese dei furbetti
Domani andrò a sentire al MW dove l'ho prenotato, ma se non arriva senza prenotazione per me se lo possono tenere, almeno fino a quando non costerà sui 350euri.
x Scofi3ld x
22-07-2008, 14:10
Il pb è che ho già venduto il mio N95.........
[*kikka_skizzata*]
22-07-2008, 14:21
scusate se mi intrometto...è un po' che sn iscritta, ma nn ho mai scritto qui sopra...però...
pure io ho prenotato l'i900, e come voi ancora nn l'ho in mano...da noi (brescia) arriva il 25 (così mi ha confermato il promoter, incazzato cn la samsung, dato che la gente se la prende con lui quando la colpa non è sua...ma d'altronde, era scritto ovunque che la data era oggi...)
anche a me ha assicurato per via dell'xbox che verrà data a tutte le 64 persone che hanno prenotato (e alla MW ne hanno ordinato 50 -.-", ma io sono sicura, lavorando li dentro mi sono già preparata, e l'ho messo come acconto, quindi, è aggiudicato al 1000% per fortuna) , e mi ha detto anche che il periodo per registrarsi verrà "prolungato" fino al 2 agosto, aggiungendo che la samsung non si è saputa organizzare e che lui era molto indignato.
Avete un idea di quanto può costare in seguito il programma di navigazione con le mappe?
x Scofi3ld x
22-07-2008, 14:25
;23427592']scusate se mi intrometto...è un po' che sn iscritta, ma nn ho mai scritto qui sopra...però...
pure io ho prenotato l'i900, e come voi ancora nn l'ho in mano...da noi (brescia) arriva il 25 (così mi ha confermato il promoter, incazzato cn la samsung, dato che la gente se la prende con lui quando la colpa non è sua...ma d'altronde, era scritto ovunque che la data era oggi...)
anche a me ha assicurato per via dell'xbox che verrà data a tutte le 64 persone che hanno prenotato (e alla MW ne hanno ordinato 50 -.-", ma io sono sicura, lavorando li dentro mi sono già preparata, e l'ho messo come acconto, quindi, è aggiudicato al 1000% per fortuna) , e mi ha detto anche che il periodo per registrarsi verrà "prolungato" fino al 2 agosto, aggiungendo che la samsung non si è saputa organizzare e che lui era molto indignato.
Che palle aspettare fino al 25..........
[*kikka_skizzata*]
22-07-2008, 14:31
non dirlo a me...che al lavoro per tutta la mattina non ho fatto che girare, però...almeno...ho alleggerito l'attesa...ne ho presi due di i900, uno per me e uno per il mio moroso, per ognuno ho avuto uno sconto di 50 €, poi con comodo mi sono fatta un finanziamento a tasso 0, praticamente non ho fatto una mazza tutta mattina al lavoro...ahahahahaha...ma ne valeva la pena...tutto per l'i900 ^^
x Scofi3ld x
22-07-2008, 14:37
Magari al MW di Lodi li hanno, spero che almeno domani me li diano
Avete un idea di quanto può costare in seguito il programma di navigazione con le mappe?
ma che deve costare :D :D
Tu non ti preoccupare ci pensa Derrik, fatemi trovare il cell e poi esce tutto il resto :D
salve a tutti, ho aderito alla promozione dei centri Mediaworrld per quanto riguarda il Samsung i900 Omnia (con xbox360),
ho prenotato lasciando anticipo venerdi scorso, avrei dovuto ritirare l'apparecchio oggi presso Mediaworld ... ma non e' arrivato !!!
.....NON E' ARRIVATO !!! chiamo il numero verde Samsung e mi dicono che e' tutto predisposto per poter accontentare tutti coloro che si sono prenotati per la data di oggi ( 22 Luglio ) .... allora chiamo il numero di assistenza clienti di Mediaworld e anche qui mi dicono di non avere problemi con le consegne ...... allora dove sono sti cavolo di Samsung i900 Omnia ???
grazie:muro:
In questo forum ci sono altre foto dell'omnia... http://forum2.mobile-review.com/showthread.php?t=75904&page=5
ma che deve costare :D :D
Tu non ti preoccupare ci pensa Derrik, fatemi trovare il cell e poi esce tutto il resto :D
grazie per la risposta...:D :D
In questo forum ci sono altre foto dell'omnia... http://forum2.mobile-review.com/showthread.php?t=75904&page=5
le foto negli interni lasciano a desiderare o sbaglio?
x Scofi3ld x
22-07-2008, 14:59
Bha.......alla fine ci sono 20 versioni diverse della stessa questione.......bhaaaaaaa
arcaik81
22-07-2008, 15:11
Beh, riguardo le foto fino a quando nn ci sarà una recensione "seria" nn si potrà valutare... C'è chi ha postato foto spettacolari e chi ne ha postate di oscene...
Ma invece, la velocità del sistema operativo?
Inoltre, dovesse uscire Android, lo si può installare???
superblak
22-07-2008, 15:37
mi attira parecchio questo samsung...
magari appena scende un po di prezzo e ho qualche soldo da buttare, cambio il mio n95 con questo:) :)
Beh, riguardo le foto fino a quando nn ci sarà una recensione "seria" nn si potrà valutare... C'è chi ha postato foto spettacolari e chi ne ha postate di oscene...
ma che cacchio dici?
e che ti credi che è un pc?
vuoi pure ubuntu?
GUarda che veramente il telefono funge una bomba!!!!
appena ti capita vallo a provare da vicino e magari confrontalo mano nella mano con quelli piu accalamati dalla stampa ;)
ci sarà da divertirsi
e secondo te apple permetterebbe l'installazione di android?....visto che i software che girano su iphone devono essere "TRUSTED" ?
x Scofi3ld x
22-07-2008, 15:40
Nessuno di quelli che l'hanno provato riescono a darci un parere?
arcaik81
22-07-2008, 15:41
Calmini... cortesia e gentilezza innanzitutto... :D
Siccome sn ignorante x quanto riguarda i cellulari (diciamo che questo sarà il mio primo acquisto) ero semplicemente curioso, quindi x levarmi qualsiasi dubbio ho preferito domandarlo anche a costo di passare da ignorante... mi sto avvicinando ora a questo "mondo"... :p
arcaik81
22-07-2008, 15:41
ma che cacchio dici?
vuoi pure ubuntu?
appena ti capita vallo a provare da vicino e magari confrontalo mano nella mano con quelli piu accalamati dalla stampa ;)
ci sarà da divertirsi
Calmino... cortesia e gentilezza innanzitutto... :D
Siccome sn ignorante x quanto riguarda i cellulari (diciamo che questo sarà il mio primo acquisto) ero semplicemente curioso, quindi x levarmi qualsiasi dubbio ho preferito domandarlo anche a costo di passare da ignorante... mi sto avvicinando ora a questo "mondo"... :p
Leggo che c'è la confusione più totale, soprattutto per coloro i quali dovrebbero darci le info. Mi riferisco alle info che dovrebbe darci il personale del MW, Samsung o chi per loro.
Ad ogni modo, al MW di CT sono stati molti chiari e tassativi. Dopo una breve telefonata, la commessa mi ha riferito che stamane ne hanno consegnati 10 e che la Samsung invierà giornalmente blocchi di 10 OMNIA. Mi ha inoltre riferito che ogni prenotato verrà contattato in base al nr. prenotazione. ( e questo fa ben sperare per una questione di praticità e logica...altrimenti che hanno fatto a fare le prenotazioni in ordine progressivo ? )
Quindi tra domani e dopo, dovrebbero consegnare i restanti OMNIA.
P.S. la XBOX è assicurata per tutti i prenotati, previa registrazione sul sito.
Aspettiamo, ora, la recensione di qualcuno che lo ha già a casa. Dateci più info. Dobbiamo già cominciare a trovare un TOMTOM 7 da mettere, visto che, per quanto ho appreso, il tel non sarà provvisto di software di navigazione....almeno per la cartografia? costi del cavetto tvout?
x Scofi3ld x
22-07-2008, 15:53
A quale MW hai chiamato? Ma allora perchp alcuni dicono che arriva venerdì?
fenomeno83
22-07-2008, 16:10
ma che cacchio dici?
vuoi pure ubuntu?
ci sarà da divertirsi
dovella, ti avverto
qui non siamo su italiamac dove ti metti a sbandierare ogni 2 secondi windows e gettare fango sui mac
qui stiamo parlando di omnia, 1 terminale che ha colpito tutti soprattutto per le dotazioni tecniche.
e soprattutto non c'è bisogno di scagliarsi cosi' contro 1 utente cha fa 1 domanda
mezza parola, eh
al MW di Catania. Puntuali nell'accettare le prenotazioni, puntuali nella consegna.
Stanno consegnando gli OMNIA a blocchi di 10.
Mi pare che altri utenti del forum abbiano prenotato il tel a Catania. C'è qualcuno tra i primi fortunati ad averlo e dirci che gliene pare?
fenomeno83
22-07-2008, 16:18
al MW di Catania. Puntuali nell'accettare le prenotazioni, puntuali nella consegna.
Stanno consegnando gli OMNIA a blocchi di 10.
Mi pare che altri utenti del forum abbiano prenotato il tel a Catania. C'è qualcuno tra i primi fortunati ad averlo e dirci che gliene pare?
ho telefonato a ct e mi hanno messo il mio di parte e mi chiameranno..
arcaik81
22-07-2008, 16:20
Qualcuno ha notizie di Saturn a Fiumicino? Lì sn arrivati?
[*kikka_skizzata*]
22-07-2008, 16:34
Ad ogni modo, al MW di CT sono stati molti chiari e tassativi. Dopo una breve telefonata, la commessa mi ha riferito che stamane ne hanno consegnati 10 e che la Samsung invierà giornalmente blocchi di 10 OMNIA. Mi ha inoltre riferito che ogni prenotato verrà contattato in base al nr. prenotazione. ( e questo fa ben sperare per una questione di praticità e logica...altrimenti che hanno fatto a fare le prenotazioni in ordine progressivo ? )
io sono dipendente MW, e mi duole dire che li dentro non sa niente nessuno, se io so qualcosa è solo perchè ho visto su internet, purtroppo i complimenti di 'sto casino vanno fatti alla Samsung...ai dipendenti arriva una semplice mail in cui viene spiegata l'identica cosa che conosciamo tutti, dal 14 al 21 la prenotazione, dal 22 l'acquisto.
oggi la Samsung ha informato intorno a mezzogiorno che non avrebbero consegnato i telefoni, per cui, il dipendente MW non può fare miracoli...
cmq...alla MW dove lavoro sono stata la prima a prenotarlo (che caso XD) ma ho i miei dubbi che mi avvisino prima degli altri...
il tutto è interamente colpa della Samsung, per la pessima organizzazione, basti sapere che il 14 luglio, i miei colleghi ancora non sapevano nulla di questo i900, l'e-mail è arrivata in tarda mattinata del giorno stesso, riportando le identiche cose che troviamo in giro per la rete, si sono scusati per aver informato così tardi...da questo deduco che l'organizzazione l'hanno lasciata a casa, insieme al buco per il pennino...ahuahuahauahauahu
x Scofi3ld x
22-07-2008, 16:38
Si ma quando li mandano sti telefoni? e poi perchè in certi centri sono arrivati e in altri no?
Non ce l'ho con te sia chiaro, però qui proprio stiamo rasentando la follia.......
Scusa, sei un dipendente del MW di Catania? Perchè la commessa del MW di CT stamane mi ha assicurato che metterà da parte il mio...ovviamente ha visto che ordine ero con il nr di prenotazione. Stessa cosa, a quanto ho letto, per Fenomeno.
Se ciò non vosse vero, devo dedurre ca "ni pigghianu po cu..." ....caso contrario, ogni MW è un mondo a se.
x Scofi3ld x
22-07-2008, 16:40
Ti confermo che ogni MW è mondo a se.
[*kikka_skizzata*]
22-07-2008, 16:41
Scusa, sei un dipendente del MW di Catania? Perchè la commessa del MW di CT stamane mi ha assicurato che metterà da parte il mio...ovviamente ha visto che ordine ero con il nr di prenotazione. Stessa cosa, a quanto ho letto, per Fenomeno.
Se ciò non vosse vero, devo dedurre ca "ni pigghianu po cu..." ....caso contrario, ogni MW è un mondo a se.
no sono di Brescia ^^
[*kikka_skizzata*]
22-07-2008, 16:44
beh, non proprio...le MW e Saturn sono lo stesso gruppo, ogni cosa viene inviata dalla Centrale, a cui ogni MW deve attenersi, a rigor di logica, ciò che avviene nella MW di CT dovrebbe accadere pure nella MW di BS...ma non è così...misteri.... -.-"
Nessun problema di reperibilità OMNIA al Saturn di Assago. Io l'ho ritirato questa mattina. Avrei voluto scrivere direttamente dal mio nuovo giocattolino ma la scarsa carica della batteria e soprattutto il lavoro me lo hanno impedito. Ho avuto poco tempo per "giocarci"... ma che dire? Davvero, davvero bello, funzionale, completo e per essere un windozzo anche rapido.
Le famose pecche dichiarate in alcune recensioni sono a mio avviso solo dei pretesti per trovare in questo telefono dei difetti. Scarsa visibilità al sole? NOOOOO!!! e poi anche se fosse mi metto all'ombra:p . Risoluzione dello schermo bassa? Forse la noti solo paragonando OMNIA con uno schermo VGA. Ma se per lo schermo VGA devo vedermi morire la batteria dopo un quarto di giornata allora... benvenga la "scarsa" risoluzione dello schermo di OMNIA. Tanto lo posso collegare ad un tv fullHD:cool:
Su internet va che è una meraviglia, settate i caratteri in Opera su dimensione media sennò è impossibile vederci qualcosa. Scarica le e-mail in tempi rapidissimi, compatibilità estrema, visualizzazione di allegati powerpoint(utilissimo per chi è sempre in giro come me e lo usa per lavoro). Scarsa dotazione di serie... questa poteva essere migliore. Presente nella scatola solo il ridicolo manuale di istruzioni, il cd di installazione, auricolari, caricabatterie... e OMNIA, è chiaro.
Il volume della musica e della chiamata vocale in vivavoce sono eccellenti. La fotocamera non è all'altezza di Nokia, sta mezzo gradino sotto... ma insomma cosa vogliamo? Un'ottica ZEISS su un cellulare? Direi che svolge benissimo il suo compito.
Le possibilità di personalizzazione sono tantissime, non ho avuto modo di vederne molte... ma se non piace l'interfaccia grafica preimpostata, ce ne sono altre, tra cui la classica da palmare.
Una piccola nota negativa personale... ma è solo una nota stonata in una grande sinfonia... avrei gradito la presenza del riconoscimento vocale. Non c'è. Pazienza.
La ricezione telefonica è quanto di meglio si possa trovare in giro... e di cellulari ne ho avuti davvero tanti.
Concludo. Gran bell'oggetto. Per chi lo usa al pieno delle sue possibilità vale tutti i soldi spesi... e poi con l'xbox la spesa cala:D :D :D
OMNIA... io ce l'ho e voi???? :cool:
Ciaoooooooooooo
[*kikka_skizzata*]
22-07-2008, 17:08
*si mette in un angolo e soffre in silenzio*
uffiiiiii altri 3 giorniiiiiiiiiii che pizzaaaaaaa
Genobile
22-07-2008, 17:38
:bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: :bimbo: Ungueeeeee voglio il mio "giocattolinoooo" :D :D :D il mio codice prenotazione è 10121.per sapere quanta gente stà davanti a me? :fagiano:
[*kikka_skizzata*]
22-07-2008, 17:42
il mio è 8897 significa che ho davanti 8896 persone?
no va beh...ma ogni MW o Saturn avrà avuto le sue cartoline da tot a tot...se no che senso ha? se ne tirano fuori 10 per volta ora che arrivano a 8897 avrò i capelli bianchi... XD
Nightwish
22-07-2008, 18:01
Ho chiamato poco fa il MW di bologna e non è arrivato niente... :muro:
In più chiedendo se si sa eventualmente quando arriva, la risposta era che non si sa proprio NIENTE!!! :eek: Mi ha detto che loro dal computer vedono che c'è l'ordine, e la consegna era prevista per oggi, ma il corriere non ha portato nulla... :mad: Io il 30 parto e sinceramente lo vorrei avere prima, se no perdo anche la promo del Xbox, che vorrei vendere! :D
cristianfmx
22-07-2008, 18:02
;23430544']il mio è 8897 significa che ho davanti 8896 persone?
no va beh...ma ogni MW o Saturn avrà avuto le sue cartoline da tot a tot...se no che senso ha? se ne tirano fuori 10 per volta ora che arrivano a 8897 avrò i capelli bianchi... XD
io ho il n 8899 siamo proprio vicini....chissà a chi arrivera prima:D
sbaglio o stiamo parlando di omnia (processore marvell da 624mhz)?
iphone è 1 eccelente device ma 1 cesso di telerfono..
se passi da fontane bianche te lo spiego :D
cmq
http://www.youtube.com/watch?v=is4jFZn866w
Mi dispiace leggere questo proprio da te fenomeno...
beh..eivdentemente il touch colpisce e tutti lo hanno capito(basta andare a veddere tutta la massa di fighetti che hanno preso aifon senza sapere cosa fa e non fa)..ma la sostanza è che l'iphone è terribilmente indinetro come dotazione rispetto ad 1 n95 ad esempio..e in quel punto si poteva discutere se preferire 1 bella interfaccia ed usabilità 1 il lato funzionale al top
adesso l'omnia unisce lato funzionale a lato comodità e grande schermo..ergo, no ce n'è per nessuno :D
...e ancora...
e secondo te apple permetterebbe l'installazione di android?....visto che i software che girano su iphone devono essere "TRUSTED" ?
Nessuno dice che android sarà installabile in maniera UFFICIALE.
Posterò solo queste righe in questo topic, e non tornerò a leggere i vostri commenti, quindi evitate flame, visto che non li voglio accendere.
Vorrei solo puntualizzare che generalizzare è SEMPRE sbagliato. Ho comrato un iphone, e NON sono nella massa di fighetti! Vuoi (e lo dico a te fenomento83) che andiamo a contare quanti fighetti prenderanno l'omnia (che per inciso ritengo un OTTIMO terminale, ma mi ha stancato WM) e quanti fighetti hanno preso l'N95 e l'N95 8GB?
Basta queste continue guerre tra so e terminali, abbiate la coscienza e l'obiettività di criticare e confrontare in maniera costruttiva. Ero un tuo fan (parlo sempre con fenomeno83) per tutto il tempo in cui ho usato nokia (per ultimo un N95), ma non sto qui a dire che uno è meglio e uno è peggio, semplicemente nella loro usabilità sono tutti buoni terminali, con i loro pregi e i loro difetti (vedi scorrevole n95 che "balla" dopo 2 ore di utilizzo). Quindi per piacere, evitiamo inutili confronti e sorattutto insulti (mi sono sentito offeso quando hai definito NOI acquirenti di iphone dei "fighetti").
Comunque anche l'omnia è un ottimo terminale, che andrà ad occupare una buona fascia di mercato, viste le prenotazioni nei vari MW (ovviamente anche io sono andato a vederlo oggi).
Pace e bene a tutti, e vivete piu sereni...
klima
Peace and love forever. Voletevi bene, ragazzi. :eek:
Personalmente ritengo l'OMNIA un "pelino" superiore rispetto al motorola 8700 con qualche aggiunta, sia chiaro. :oink: Sul rapporto qualità prezzo credo che non ci sia nulla da obiettare. La promo consente di avere un telefono, il cui prezzo mi sembra già molto competitivo ( e senza alcun canone di abbonam legato a nessun operatore ) ed una xbox del valore di 199.00.
Ad ogni modo, concentriamoci sulle caratteristiche di questo telefono e, senza fare paragoni, se qualcuno lo avesse già, potrebbe magari pubblicarne una breve recensione, in particolar modo la parte gps che ancora non si è ben capito quale tipo di software disponga.
Per il resto, fozza Ninuzzo, fozza Catania e fozza Sant'Aita. :p
Impaziente di attendere l'OMNIA, contentissimo di aver posseduto il nokia N80
maxmix65
22-07-2008, 18:57
:mbe: Al Mediaworld + grande d'Europa(non so' se mi spiego) alla Bufalotta di Roma neanche l'ombra cioe' dicono che al corriere gli si e' rotto il furgone :confused:
Se domani mattina non ce l'hanno lo so io che gli rompo non so' se mi spiego:ciapet:
In attesa di averlo tra le mani, possiamo già dare qualche occhiatina ai programmini.
Guardate questa applicazione per sfruttare le capacità dell'accellerometro. Attualmente è montato su iphone....chissà se sarà installabile anche sull'OMNIA.
http://www.youtube.com/watch?v=hxpGdRH7J5I&feature=related
Alexkidd85
22-07-2008, 19:17
...e ancora...
Posterò solo queste righe in questo topic, e non tornerò a leggere i vostri commenti, quindi evitate flame, visto che non li voglio accendere.
Vorrei solo puntualizzare che generalizzare è SEMPRE sbagliato. Ho comrato un iphone, e NON sono nella massa di fighetti! Vuoi (e lo dico a te fenomento83) che andiamo a contare quanti fighetti prenderanno l'omnia (che per inciso ritengo un OTTIMO terminale, ma mi ha stancato WM) e quanti fighetti hanno preso l'N95 e l'N95 8GB?
Basta queste continue guerre tra so e terminali, abbiate la coscienza e l'obiettività di criticare e confrontare in maniera costruttiva. Ero un tuo fan (parlo sempre con fenomeno83) per tutto il tempo in cui ho usato nokia (per ultimo un N95), ma non sto qui a dire che uno è meglio e uno è peggio, semplicemente nella loro usabilità sono tutti buoni terminali, con i loro pregi e i loro difetti (vedi scorrevole n95 che "balla" dopo 2 ore di utilizzo). Quindi per piacere, evitiamo inutili confronti e sorattutto insulti (mi sono sentito offeso quando hai definito NOI acquirenti di iphone dei "fighetti").
Comunque anche l'omnia è un ottimo terminale, che andrà ad occupare una buona fascia di mercato, viste le prenotazioni nei vari MW (ovviamente anche io sono andato a vederlo oggi).
klima
Spetta eh...mi sa che hai frainteso. Sai che ho l'iphone (non ricordo,sei di la nel 3d!?) ma sono il primo che dico che l'iphone lo stanno comprando tanti bimbiminkia e tanta gente che non ne capisce un cazzo e sta perdendo di prestigio ai miei occhi per questo. Fenomeno vuole dire questo. E non penso proprio che volesse dire che chi compra l'iphone sia un fighettino o un bimbominkia o un poco esperto. Anzi,sa benissimo che io ho l'iphone ma non credo mi consideri inesperto. UN iphone con installer in mano a qualcuno che lo sa usare,può diventare un gran terminale. Ovviamente se la tirerà per la camera e per qualche altra cosa ... vabé ma si deve pur vivere di qualche soddisfazione personale :D E lui vive di "io ho meglio dell'iphone massa" che non è un discorso da condannare dal mio punto di vista...anzi. Lo ripeto,se dopo l'estate mi giro e vedo solo iphone,me lo tolgo al volo. La massa va a destra io a sinistra :rolleyes:
maxmix65
22-07-2008, 19:37
:D Per la cronaca oggi pomeriggio ho parlato con la promoter gentilissima e molto carina che mi ha detto che loro hanno 150 prenotazioni rapportate alla grandezza del posto sembrano pochine comunque aveva ancora 2-3 cartoline disponibili per la prenotazione ma quelli della Mediaworld non gli hanno permesso di darle infamiii :p
Sasuke@81
22-07-2008, 19:49
sono perfettamente d'accordo con te...
L'I-Phone lo stanno comprando cani e porci ma senza metterci mano secondo me l'I phone è solo un bell' oggetto...
se solo non avessero castrato il bt ecc e non ne avessero parlato in tv per una settimana magari sarebbe rimasto molto più esclusivo...
ora per me è molto più esclusivo l'omnia o anche il diamond
maxmix65
22-07-2008, 20:55
:eek: Non so se avete letto altri forum ma in alcuni punti vendita prevedo per domani fuoco e fiamme visto che i telefoni c'erano ma i commessi diciamo cosi' dicevano il contrario ...
Forse sono per qualche amico loro ??
Domani mattina ci riprovo se non mi danno il telefono mi butto per terra infartato vojo vede se esce fuori heeee
Annamaria
22-07-2008, 21:02
Mio cognato è un nuovo possessore dell'Omnia i900; qualcuno mi dice perché, registrandolo sul sito Samsung (devo richiedere la Xbox per mio nipote) mi viene richiesto il codice di prenotazione a cinque cifre, quando quello della mia cartolina è a 4?
Ciao e grazie.
pagapervedere
22-07-2008, 21:06
io ho il n 8899 siamo proprio vicini....chissà a chi arrivera prima:D
4475 è il mio num al MW di Torino Grugliasco
Ho chiamato la promoter oggi e mi ha detto che le consegne sono previste da Giovedi a Sabato.........
Bohhhhhhh
maxmix65
22-07-2008, 21:10
Mio cognato è un nuovo possessore dell'Omnia i900; qualcuno mi dice perché, registrandolo sul sito Samsung (devo richiedere la Xbox per mio nipote) mi viene richiesto il codice di prenotazione a cinque cifre, quando quello della mia cartolina è a 4?
Ciao e grazie.
:eek: Anche io quattro cifre noooo e bastaaa non ce la faccio ++++
4475 è il mio num al MW di Torino Grugliasco
Ho chiamato la promoter oggi e mi ha detto che le consegne sono previste da Giovedi a Sabato.........
Bohhhhhhh
:confused: :confused: Ma che cacchio fanno
asterix115
22-07-2008, 21:23
MW di TOR VERGATA (ROMA) sapete se sono arrivati o quando arriveranno?
arcaik81
22-07-2008, 21:37
Anche la mia prenotazione è a 4 cifre... ma che scherzo è?
Fanno i furbetti???
C'è qualcuno che l'ha preso ed ha effettuato la registrazione sul sito?
kaggetta
22-07-2008, 21:56
buonasera a tutti!!!!! KIKKA SKIZZATA, ciao sono anche io di Brescia ed ho prenotato al media world di via orzinuovi venerdi scorso il "mio" omnia i900 l'ho prenotato al ragazzo (peraltro molto gentile ma un po spaesato nel dare info sul cell e sulla disponibilità dei pezzi) ma fa niente......oggi ho avuto la brutta conferma che il "mio" gioellino non arriverà prima di Venerdi -...mi confermi?????? il ragazzo mi ha comunque rassicurato che mi avrebbe chiamato telefonicamente se ci fossero news.....cmq il mio numero e 8,,,adesso non ricordo ma era con 4 cifre com'è la storia della registrazione a 5 cifre???? ....se sai qualcosa in piu sarei grato se mi delucidassi in merito!!!!!
ULTIMA INFO E POI NON VI STRESSO PIU!!!
ho letto che il GPS integrato non è altro che un similnavigatore che utilizza mappe prese da google heart, ma non incluse nel telefono ma bisogna comprarle??? vero o falso???? ....basta scaricare un software di navigazione gps (tipo destinator,, tom tom,,,) o cè un software specifico preinstallato..???
perdonate la mia ignoranza ma non è che le informazioni siano del tutto precise...inoltre sia su google video che su youtube il fantomatico navigatore (in inglese) mi è parso di capire che bisogna installarlo e aquistarlo a pagamento!!! minkia raga non gliela faccio piu......sono due mesi che attendo con ansia!!! ..mi sembro un bambino che attende santa lucia ahahahah!!!
vi saluto e grazie a chi mi sa dire qualcosa......
kaggy:help:
scusate,,ma questo e' il thread del nuvo samsung,su cui si parla dei dati tecnici del cell o e' solo per sapere i n di prenotazione??
pagapervedere
22-07-2008, 22:11
scusate,,ma questo e' il thread del nuvo samsung,su cui si parla dei dati tecnici del cell o e' solo per sapere i n di prenotazione??
Si parla di numeri di prenotazione proprio perchè l'oggetto è in ritardo e quindi attualmte non è diponibile ne è possibile recensirlo ne tantomeno discuterlo.........
Sul presente thread è stato provato da una decina di utenti solo davanti ad una promoter per pochi minuti ..mentre chi l'ha ricevuto effettivamente (sono solo un paio) ce l'hanno in carica visto che lo hanno appena spacchettato......
Sono certo che dopo le prime reali consegne del terminale si discuterà dell' Omnia in tutte le sue sfaccettature.........
pagapervedere
22-07-2008, 22:14
buonasera a tutti!!!!! KIKKA SKIZZATA, ciao sono anche io di Brescia ed ho prenotato al media world di via orzinuovi venerdi scorso il "mio" omnia i900 l'ho prenotato al ragazzo (peraltro molto gentile ma un po spaesato nel dare info sul cell e sulla disponibilità dei pezzi) ma fa niente......oggi ho avuto la brutta conferma che il "mio" gioellino non arriverà prima di Venerdi -...mi confermi?????? il ragazzo mi ha comunque rassicurato che mi avrebbe chiamato telefonicamente se ci fossero news.....cmq il mio numero e 8,,,adesso non ricordo ma era con 4 cifre com'è la storia della registrazione a 5 cifre???? ....se sai qualcosa in piu sarei grato se mi delucidassi in merito!!!!!
ho letto che il GPS integrato non è altro che un similnavigatore che utilizza mappe prese da google heart, ma non incluse nel telefono ma bisogna comprarle??? vero o falso???? ....basta scaricare un software di navigazione gps (tipo destinator,, tom tom,,,) o cè un software specifico preinstallato..???
perdonate la mia ignoranza ma non è che le informazioni siano del tutto precise...inoltre sia su google video che su youtube il fantomatico navigatore (in inglese) mi è parso di capire che bisogna installarlo e aquistarlo a pagamento!!! minkia raga non gliela faccio piu......sono due mesi che attendo con ansia!!! ..mi sembro un bambino che attende santa lucia ahahahah!!!
Pare che da Settembre vi sia una confezione Bundle con Route 66 + custodia..
mentre i primi modelli siano sprovvisti di questi accessori ...
[*kikka_skizzata*]
22-07-2008, 22:58
ciao ^^
per la conferma, purtroppo è si...sarà il 25...ma nel caso avvenga prima, verrò sicuramente qui a dirlo ;)
per qnt riguarda le cifre, nn so...ma avete provato a inserire lo 0 come numero inziale? di solito...si usa così..però non so...io vado a logica...se qlc1 provasse e dicesse qlcs...sarebbe gradito ^^
venom911
22-07-2008, 23:50
Salve a tutti mi sono appena registrato perchè volevo discutere a proposito di queste prenotazioni... Io sono stato il nono a prenotarlo al centro MEDIAWORLD PORTA DI ROMA oggi con mio padre sono stato là e la signorina ha detto che il cellulare non è arrivato ed è stato distribuito in quantità piccole in altri centri commerciali...non vi dico la gente infuriata lì!!! E poi vorrei sta benedetta 360...anche se cell'ho una mi serve un'altra a casa dove sto ora...speriamo che arrivi per quest'estate e non a settembre!!!
Per la registrazione invece il sito richiede il codice PROMOZIANALE a 5 CIFRE è normale che se avete un codice a 4 CIFRE dovete AGGIUNGERE uno 0 davanti alle 4 cifre!!! Speriamo bene per sto cellulare!!!
Il link per registrare il telefono è il seguente: https://www.samsung-i900.it/Register.aspx
goldboy83
22-07-2008, 23:59
salve ragazzi.... preso oggi giorno 22 il mio omnia al mw di catania !Ho fatto 150 km per andarlo a prendere stamattina.... me lo avevano messo di lato !Adesso è in carica, ma che dire... stupendo... ho messo la batteria con la carica residua che di solito c'è, e smanettandolo tutto il giorno dalle 11 d stamattina, mi si è spento appena adesso (la batteria appena messo era poco + di un quarto )
Il cell reagisce bene ai programmi , abb veloce in tutto, un po scocciante l'accelerometro in alcune circostanze in cui interpreta male la rotazione, ma problema risolvibile abbassando la sensibilita del sensore di movimento !
Fotocamera veramente ottima, foto stupende anche viste sul pc , quasi a paragone di una digitale !
Touch screen preciso e sensibile anche se purtroppo a volte ci sono scritte troppo piccole da cliccare col dito, ma si risolve con il mouse ottico installato ad oc.. cm un notebook...quindi nessuna necessita del pennino , almeno fino adesso !
Interfaccia grafica carina, ma molto piu bella quella dell'iphone... spero che in seguito esca qualche software che simuli gli effetti htc o iphone, e penso proprio che sia fattibilissimo !
C'è anche un sensore di luce che autoregola, in base alla luce esterna, la luminosità del display ! Funzione veramente ottima...
Ricezione buona... anche se devo testarlo meglio
Il gps c'è , ma senza nessun software di navigazione (sto gia appunto provvedendo a scaricare sia tomtom che route66 per wm6)
Per adesso è solo possibile visionare le mappe google heart, ma tramite connessione gprs o 3g (a pagamento ovviamente)
Audio molto buono , qualita video ottima , nonostante i "pochi" pixellucci ...
per ora gli dò un bel 9 cm voto (da 1 a 10)
Domani continuerò ad esplorarlo con piu intensita e vi sapro dare qualke info in + , specialmente a qualke sfortunato che, aimè,nn ha ancora questo gioiellino....e non sa cosa si perde ...
a dopo raga... se trovate software utili da installare o quant'altro postate postate e postate...
a presto
non so chi di voi c'e l'ha ma io faccio il promoter samsung a pistoia e c'e l'ho dal 16/7 il cellulare è spettacolare se vi servono chiarimenti non esitate ciao :D
fenomeno83
23-07-2008, 00:44
...e ancora...
klima
klima ovviamentre ci sono le persone che lo acquistano col cervello..ma girati attorno e mi darai ragione..gente che non conosce minimanete le funziuoni di iphone..poi le persone che acquistano omnia ed hanno acquistato n95 per fare i fighi ci sono anche,ma mai in proporzione come iphone..anzi,proprio l'omnia non direi che lo sta acquistando chi vuole fare il figo,altrimenti andrebbe su iphone
fenomeno83
23-07-2008, 00:45
Spetta eh...mi sa che hai frainteso. Sai che ho l'iphone (non ricordo,sei di la nel 3d!?) ma sono il primo che dico che l'iphone lo stanno comprando tanti bimbiminkia e tanta gente che non ne capisce un cazzo e sta perdendo di prestigio ai miei occhi per questo. Fenomeno vuole dire questo. E non penso proprio che volesse dire che chi compra l'iphone sia un fighettino o un bimbominkia o un poco esperto. Anzi,sa benissimo che io ho l'iphone ma non credo mi consideri inesperto. UN iphone con installer in mano a qualcuno che lo sa usare,può diventare un gran terminale. Ovviamente se la tirerà per la camera e per qualche altra cosa ... vabé ma si deve pur vivere di qualche soddisfazione personale :D E lui vive di "io ho meglio dell'iphone massa" che non è un discorso da condannare dal mio punto di vista...anzi. Lo ripeto,se dopo l'estate mi giro e vedo solo iphone,me lo tolgo al volo. La massa va a destra io a sinistra :rolleyes:
:read: :read:
fenomeno83
23-07-2008, 00:46
Ciao e grazie.
devi mettere prima lo 0
fenomeno83
23-07-2008, 00:48
si deve mettere prima lo 0..il tomtom7 (con alcune impostazioni iniziali)funziona egregiamente
fenomeno83
23-07-2008, 00:48
primo programma che installerò looool
http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=5385007&postcount=4514
X il ragazzo che ha preso l'OMNIA al MW di Catania, su prenotazione ovviamente : ti hanno chiamato loro in base al nr di prenotazione, oppure su tua richiesta te l'hanno messo da parte a prescindere dal nr di prenot?
così so se anche io oggi devo armarmi di santa pazienza e "farici buddellu". Anche a me hanno promesso di metterlo da parte e di tel appena arriva.
ragazzi si puo sapere che attacco ha per le cuffie?il classico jack universale?
pedro_se_rooot
23-07-2008, 06:19
iscritto !!!!
Annamaria
23-07-2008, 06:24
devi mettere prima lo 0
Grazie a te e tutti quelli che mi hanno aiutato.
P.S. Avendo registrato il telefono, quando arriverà la console a casa (penso con le poste)?
antoniopagano81
23-07-2008, 06:40
Sicuramente prima del 15 settembre e credo in ogni caso dopo il 1 settembre.
x Scofi3ld x
23-07-2008, 07:22
Raga anche oggi, chi riesce a prenderlo, indichi punto vendita così magari ci dà una mano......
SkorpioITA
23-07-2008, 07:52
si deve mettere prima lo 0..il tomtom7 (con alcune impostazioni iniziali)funziona egregiamente
Dove l'hai letto? E' possibile avere un link o un video? Se ci fosse questa certezza sarebbe ottimo.
le foto negli interni lasciano a desiderare o sbaglio?
Ma scusa quello fa una recensione e poi dice che comprera' un nokia n82?
ma rotfllll
ROMiPOiSON
23-07-2008, 09:11
ragazzi chi ha ricevuto il telefono che numero di prenotazione aveva?
perche secondo me li consegnano ai vari MW e saturn in base al "lotto" di prenotazioni...e spero proprio non sia cosi:muro:
x Scofi3ld x
23-07-2008, 09:12
Romi sei passato al MW??
Che ti ha detto?
Io ho il numero 78xx
ROMiPOiSON
23-07-2008, 09:21
si sono passato, mi hanno detto che non sanno quando gli arriverà...
anche io sono 78xx e io e te siamo dello stesso MW...forse dobbiamo aspettare 7800 consegne:mad: degli altri MW
x Scofi3ld x
23-07-2008, 09:22
si sono passato, mi hanno detto che non sanno quando gli arriverà...
anche io sono 78xx e io e te siamo dello stesso MW...forse dobbiamo aspettare 7800 consegne:mad:
Non credo, oggi ad un MW di Cagliari l'hanno ritirato.....bhaaaaaaa
kaggetta
23-07-2008, 09:22
CIAO RAGAZZI, MI APPRESTO AD ANDARE AL MEDIA WORLD DI VIA RUBATTINO A MILANO.....HO LA PRENOTAZIONE A BRESCIA (DOVE VIVO)
MA SICCOME LAVORO QUI A MILANO LA TENTO....
VI FACCIO SAPERE DOPO.,...FA NIENTE PER LA XBOX360,, SPERIAMO IN BENE...VI TERRO' INFORMATI
x Scofi3ld x
23-07-2008, 09:24
CIAO RAGAZZI, MI APPRESTO AD ANDARE AL MEDIA WORLD DI VIA RUBATTINO A MILANO.....HO LA PRENOTAZIONE A BRESCIA (DOVE VIVO)
VI FACCIO SAPERE DOPO.,...FA NIENTE PER LA XBOX360,, SPERIAMO IN BENE...VI TERRO' INFORMATI
Ok grazie.......IO invece la 360 la voglio!!!!
goldrake68
23-07-2008, 09:30
scusate non ho capito una cosa.....ma la promozione xbox non c'e piu'? a MW di bologna ancora il tel. non c'e a MP arriva il primo agosto
x Scofi3ld x
23-07-2008, 09:35
scusate non ho capito una cosa.....ma la promozione xbox non c'e piu'? a MW di bologna ancora il tel. non c'e a MP arriva il primo agosto
MP?
La promozione è valida fino al 31 e verrà posticipata se i telefoni dei prenotati arrivino dopo tale data.
ROMiPOiSON
23-07-2008, 09:40
si ma non credo che se lo prenoti da una parte lo puoi ritirare da un'altra...almeno penso, se giro tutti i mw della zona
x Scofi3ld x
23-07-2008, 09:46
Lo puoi ritirare solo nel Mw dove l'hai prenotato.
maxmix65
23-07-2008, 09:48
:D :D PRESOOOO MA VIEENIII
:p Vi posto 1 foto fatta al volo con l'altro cellulare adesso lo metto in carica mi raccomando siccome e' la prima carica togliete il cover posteriore senno vi si stacca la pellicola di protezione a causa del calore della batteria
http://img67.imageshack.us/img67/4527/pic0047pn9.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=pic0047pn9.jpg)
x Scofi3ld x
23-07-2008, 09:49
L'avrai preso a Roma immagino......
Sandwich
23-07-2008, 09:51
Al mediaworld di treviso non si riesce nemmeno a telefonare :muro: :help:
ROMiPOiSON
23-07-2008, 09:53
:p Vi posto 1 foto fatta al volo con l'altro cellulare adesso lo metto in carica mi raccomando siccome e' la prima carica togliete il cover posteriore senno vi si stacca la pellicola di protezione a causa del calore della batteria
http://img67.imageshack.us/img67/4527/pic0047pn9.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=pic0047pn9.jpg)
scusa la curiosità ma che numero eri?
arcaik81
23-07-2008, 09:55
Dove l'hai preso??? Sei di roma giusto??? Io devo andare da Saturn (Fiumicino) questa sera... speriamo bene!!!
maxmix65
23-07-2008, 09:56
L'avrai preso a Roma immagino......
:D Si alla Mediaworld allla Bufalotta ne sono arrivati solo 24 e io stamattina stavo per svenire quando mi ha detto che ancora non c'erano poi stranamente e' arrivata la fatidica telefonata : SO ARRIVATI E LI HO COMINCIATO A GONGOLARE :sofico:
A proposito ho chiamato alla Samsung per la storia della registrazione siccome ho solo 4 numeri sulla prenotazione (non solo la mia ma tutte quelle di Mediaworld dove l'ho preso)
Allora mi hanno detto che occorre mettere il numero zero 0
davanti per completare la sequenza voi sapete qualcosa in merito :confused:
kaggetta
23-07-2008, 10:37
sono appena tornato dal media world di via rubattino milano...
ho fatto finta di non essere al corrente di prenotazioni e promozioni varie dicendo che ero caduto dalle nuvole e pensavo fosse disponibile!!!!!! eheheh volevo vedere che mi dicevano...risposta del promoter!!: il telefono si puo avere solo prenotandolo e dice che già le prenotazioni in quel media world sono circa una quarantina e in giornata ne arriveranno solo la metà...per gli altri ci vorrà ancora qualche giorno....per chi prenota oggi...mi sa che si va dopo le ferie!!!! questa e la risposta!!!!:..bahhhh...
:( :( rimango in attesa del mio per venerdi!!!!! speriamo...kikka skizzata tienimi informato ti prego...lo VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma le prenotazioni per prendere la xbox si possono ancora fare?
x Scofi3ld x
23-07-2008, 10:45
ho fatto finta di non essere al corrente di prenotazioni e promozioni varie dicendo che ero caduto dalle nuvole e pensavo fosse disponibile!!!!!! eheheh volevo vedere che mi dicevano...risposta del promoter!!: il telefono si puo avere solo prenotandolo e dice che già le prenotazioni in quel media world sono circa una quarantina e in giornata ne arriveranno solo la metà...per gli altri ci vorrà ancora qualche giorno....per chi prenota oggi...mi sa che si va dopo le ferie!!!! questa e la risposta!!!!:..bahhhh...
:( :( rimango in attesa del mio per venerdi!!!!! speriamo...kikka skizzata tienimi informato ti prego...lo VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le prenotazioni valevano solo fino al 21.
Le prenotazioni valevano solo fino al 21.
:cry: :cry: peccato ho fatto tardi:(
x Scofi3ld x
23-07-2008, 10:49
199151150, numero del servizio clienti MW, se qualcuno riesce a prendere la linea e a capirci qlcsa mi farebbe un favore..........
qualcuno delle parti di Salerno ha per caso una prenotazione fatta e non vuole prendere il telefono? Però non deve lucrarci sopra come kiedere 20-30 euro:D
mattilmatto
23-07-2008, 11:13
Prenotato il 16, primo giorno utile per Catania, sono risultato il primo della lista. Ho gia effettuato ieri la registrazione e l'inserimento del n. di prenotazione a suattro cifre va fatto anteponendo lo zero. Scrivo dal lavoro proprio con l'I900 e posso solo dire che venendo da un i600 sembra d'essere andati avanti 5 anni. Nonostante io fossi il primo della lista nelle prenotazioni, ne ho avuto diritto soltanto xke il 21 luglio, dopo aver telefonato al MW, mi avevano erroneamente detto ke potevo gia ritirarlo. Arrivato li, la promoter si e' scusata per l'errore e mi ha promesso che lo avrebbe messo da parte x l'indomani. Ieri alle 15 era gia l'ultimo dei 12 consegnati. Credo quindi ke la prenotazione non sia vincolante da entrambe le parti, salvo forse acconto mai richiestomi.
come già scritto su altri forum da atri utenti..
per tutti quelli che riscontrassero il problema con un messaggio rosso di avviso che dice " memoria video insufficiente. chiudere altri programmi" chiamate l'assistenza samsung o comunque fatelo presente alla Samsung in qualche modo, almeno, si spera che cerchi di risolvere questo BUG al più presto....
:D
DebitMan
23-07-2008, 11:56
c'è poco da fare le faccine allegre
è un bug devastante...
x Scofi3ld x
23-07-2008, 12:23
Mi piacerebbe testarlo di persona.........
c'è poco da fare le faccine allegre
è un bug devastante...
lo so ma non possiamo ammazzarci solo per quello... credo che si vive lostesso
questa va meglio? :muro:
x Scofi3ld x
23-07-2008, 12:42
Max qualche impressione?
maxcarra
23-07-2008, 13:14
io lo sto ancora aspettando al saturn di marcon a venezia, ne sono arrivati solo 6, e da quanto ho capito sia per il saturn ke per mediaworld si parla di una successiva spedizione di altri pezzi per i primi di agosto!!:muro: :muro:
anzi, è una notizia quasi sicura..solamente ke mi seccherebbe avere un cellulare per i primi di agosto senza custodia e software per la navigazione, e tra l'altro senza xbox...sarebbe una doppia fregatura. Spero solo ke quella notizia che circolava a riguardo della postdatazione dell'iscrizione sia vera..
x Scofi3ld x
23-07-2008, 13:30
io lo sto ancora aspettando al saturn di marcon a venezia, ne sono arrivati solo 6, e da quanto ho capito sia per il saturn ke per mediaworld si parla di una successiva spedizione di altri pezzi per i primi di agosto!!:muro: :muro:
anzi, è una notizia quasi sicura..solamente ke mi seccherebbe avere un cellulare per i primi di agosto senza custodia e software per la navigazione, e tra l'altro senza xbox...sarebbe una doppia fregatura. Spero solo ke quella notizia che circolava a riguardo della postdatazione dell'iscrizione sia vera..
Se non riescono a sopperire alle prenotazioni entro il 31, credo sia automatico che prolunghino la data per la promozione dell'xbox.
ROMiPOiSON
23-07-2008, 13:34
parlando con la promoter del MW di Lodi stamattina, mi ha riferito che l'offerta è prolungata fino al 2 agosto...ma ormai non credo piu a nulla
cm oggi ripasso (4 volte in 2 gg:eek: )
x Scofi3ld x
23-07-2008, 13:35
Tanti invece dicono che sia prolungata fino al 15 agosto, tanti che non la prolungano proprio.........bhaaaaaaaaa
io lo sto ancora aspettando al saturn di marcon a venezia, ne sono arrivati solo 6,
ah, quindi non è solo alla saturn di marcianise che ne hanno spediti 6
io pensavo che ne avevano almeno una dozzina ma che almeno la meta' se li erano tenuti per loro e per gli amici
cmq ritento domani sperando di essere + fortunato
ieri mattina la mia prenotazione risultava settima su 6 cellulari...che beffa:mad: :mad:
se nn riesco a prendermelo con la promozione lo faro' comprare a mio padre a settembre perche' va' in america (che fortuna avere l'euro molto piu forte del dollaro) assieme alla xbox
x Scofi3ld x
23-07-2008, 13:41
ah, quindi non è solo alla saturn di marcianise che ne hanno spediti 6
io pensavo che ne avevano almeno una dozzina ma che almeno la meta' se li erano tenuti per loro e per gli amici
cmq ritento domani sperando di essere + fortunato
ieri mattina la mia prenotazione risultava settima su 6 cellulari...che beffa:mad: :mad:
se nn riesco a prendermelo con la promozione lo faro' comprare a mio padre a settembre perche' va' in america (che fortuna avere l'euro molto piu forte del dollaro) assieme alla xbox
Che sfiga....:mc:
venom911
23-07-2008, 13:43
allora ho chiamato ora MEDIAWORLD PORTA DI ROMA mi hanno detto che il mio cellulare ancora non è arrivato e che CHIAMERANNO LORO quando arriverà!!! per la registrazione al sito samsung ci sarà tempo fino al 15 AGOSTO!!!
x Scofi3ld x
23-07-2008, 13:46
Però questa storia del 15 non c'è scritta da nessuna parte.
venom911
23-07-2008, 13:47
Però questa storia del 15 non c'è scritta da nessuna parte.
io ti dico che mi hanno detto così ok???
cmq credo che sara' opportuno riaprire una nuova discussione ufficiale dopo il periodo della promozione dato che sono almeno 7-8 pagine che si parla solo di questo
x Scofi3ld x
23-07-2008, 13:50
io ti dico che mi hanno detto così ok???
Non sto dicendo che quello che dici non è vero.
A Lodi dicono che è prolungata fino al 2 agosto, ormani non si capisce nulla.
[*kikka_skizzata*]
23-07-2008, 13:50
oggi mi ferma il direttore e mi dice "ho saputo che il finanziamento per i tuoi cell è andato a buon fine...ma... *i miei occhi si spalancono già penso a una catastrofe* non so se arrivano" al chè mi incavolo nn poco e dico "il promoter ha detto il 25!" e lui "25, 26, speriamo...la samsung non ha abbastanza telefoni, non bastano per tutte le prenotazioni..."
evitavano di fare migliaia di cartoline!!!! ne facevano giuste per il numero di telefoni che avevano! a me nn frega una mazza di come, ma io entro il 25 lo pretendo, se no mi incazzo sul serio!
venom911
23-07-2008, 13:52
Non sto dicendo che quello che dici non è vero.
A Lodi dicono che è prolungata fino al 2 agosto, ormani non si capisce nulla.
a ok scusa purtroppo sempre così è no schifo i primi giorni che esce qualcosa qui in italia è un casino reperirla!!!
x Scofi3ld x
23-07-2008, 13:52
;23441594']oggi mi ferma il direttore e mi dice "ho saputo che il finanziamento per i tuoi cell è andato a buon fine...ma... *i miei occhi si spalancono già penso a una catastrofe* non so se arrivano" al chè mi incavolo nn poco e dico "il promoter ha detto il 25!" e lui "25, 26, speriamo...la samsung non ha abbastanza telefoni, non bastano per tutte le prenotazioni..."
evitavano di fare migliaia di cartoline!!!! ne facevano giuste per il numero di telefoni che avevano! a me nn frega una mazza di come, ma io entro il 25 lo pretendo, se no mi incazzo sul serio!
Ma che felicità........Sn troppo incazzato!!!!:muro: :muro:
venom911
23-07-2008, 13:56
faccio il casino giuro!!!
:D Comunque voi siete la gioia dei signori del marketing Samsung, se leggessero le ultime pagine si farebbero i complimenti da soli per essere riusciti a gettare nel panico da hype cosi' tante persone per un prodotto appena uscito. Missione compiuta, complimenti Samsung :D
x Scofi3ld x
23-07-2008, 13:57
:D Comunque voi siete la gioia dei signori del marketing Samsung, se leggessero le ultime pagine si farebbero i complimenti da soli per essere riusciti a gettare nel panico da hype cosi' tante persone per un prodotto appena uscito. Missione compiuta, complimenti Samsung :D
C'è poco sa essere felici alla Samsung.......
ROMiPOiSON
23-07-2008, 13:59
beh non si può dire di certo che non è esclusivo :D
x Scofi3ld x
23-07-2008, 14:00
beh non si può dire di certo che non è esclusivo :D
:D :D per non :cry: :cry:
[*kikka_skizzata*]
23-07-2008, 14:05
Ma che felicità........Sn troppo incazzato!!!!:muro: :muro:
come darti torto...sono settimane che facevo il conto alla rovescia...:cry:
per altro il responsabile di settore mi ha detto "ma se non arrivano? il tuo finanziamento?" ma...se...non...arrivano? oh ma scherziamo????
se non arrivano li dentro alzo un putiferio!
cmq....contattare il servizio clienti MW non serve a nulla (leggevo che qlc1 ha lasciato il numero da chiamare), perchè il problema nn è loro, più di dire "arriveranno" la MW nn può fare altro...bisogna tartassare la samsung, quello si ^^ se il 25 nada de nada, li chiamo e se mi incazzo...:help: non mi ferma più nessunoooooooo
maxcarra
23-07-2008, 14:06
;23441828']come darti torto...sono settimane che facevo il conto alla rovescia...:cry:
per altro il responsabile di settore mi ha detto "ma se non arrivano? il tuo finanziamento?" ma...se...non...arrivano? oh ma scherziamo????
se non arrivano li dentro alzo un putiferio!
cmq....contattare il servizio clienti MW non serve a nulla (leggevo che qlc1 ha lasciato il numero da chiamare), perchè il problema nn è loro, più di dire "arriveranno" la MW nn può fare altro...bisogna tartassare la samsung, quello si ^^ se il 25 nada de nada, li chiamo e se mi incazzo...:help: non mi ferma più nessunoooooooo
brava chicca...digli parole anche da parte mia...ke qui a mestre dicono ke arriveranno con il secondo carico per i primi giorni di agosto!!!!
x Scofi3ld x
23-07-2008, 14:08
E le xbox se ne vanno...............:doh: :doh:
[*kikka_skizzata*]
23-07-2008, 14:09
agosto???? davvero????
mmmm...non è tanto per qlc giorno in più di attesa..a me non cambia la vita...ma se sapevano il rischio a cui andavano incontro...potevano evitare di farlo uscire così presto, avrei atteso pure settembre, ma almeno avevano il tempo di organizzare una promozione coi fiocchi...gettano fango sul loro marchio in questo modo...non è una bella pubblicità...ma domanda idiota...in tutto il resto dei negozi (expert, unieuro ecc...), la data di uscita quando sarebbe?
C'è poco sa essere felici alla Samsung.......
dici? non mi pare, la pubblicita' se la sono fatta, la corsa ad averlo a tutti i costi che si diffonde per passaparola c'e', per un mesetto/due vivranno delle prenotazioni e ordini per questo prodotto, poi se vale si assesteranno le cose prima dell'arrivo del htc pro e xperia, se va male comunque un po' ne hanno venduti e basta abbassare il prezzo che recuperano e cosi' via :D
Domanda per chi lo ha provato: si puo' vivere quindi con un PDA phone senza pennino? La scrittura in generale quindi non richiede la precisione di una stilo per evitare di premere accidentalmente i tasti sbagliati?
x Scofi3ld x
23-07-2008, 14:12
dici? non mi pare, la pubblicita' se la sono fatta, la corsa ad averlo a tutti i costi che si diffonde per passaparola c'e', per un mesetto/due vivranno delle prenotazioni e ordini per questo prodotto, poi se vale si assesteranno le cose prima dell'arrivo del htc pro e xperia, se va male comunque un po' ne hanno venduti e basta abbassare il prezzo che recuperano e cosi' via :D
Domanda per chi lo ha provato: si puo' vivere quindi con un PDA phone senza pennino? La scrittura in generale quindi non richiede la precisione di una stilo per evitare di premere accidentalmente i tasti sbagliati?
Non ne son molto convinto.......
Sasuke@81
23-07-2008, 14:28
ragazzi ma com'è l'uscita audio???
ha il jack da 3,5 o no???
grazie :-))
maxmix65
23-07-2008, 14:41
ragazzi ma com'è l'uscita audio???
ha il jack da 3,5 o no???
grazie :-))
:D Allora l'attacco al telefono e' propietario Samsung ma le cuffie si attaccano con jack 3,5 all'attacco della Samsung quindi se vuoi + usarne delle altre .
Ci sto' smanettando sopra da 1 po' diciamo per il momento audio esterno 1 po' basso per i miei gusti :rolleyes:
Sasuke@81
23-07-2008, 14:47
ho capito tipo nokia 73 music edition...
grazie
cavolo io sono abituato con l'n81 che ha un audio davvero spettacolare alto e pulito, speriamo questo non sia troppo inferiore
ROMiPOiSON
23-07-2008, 14:49
:D Allora l'attacco al telefono e' propietario Samsung ma le cuffie si attaccano con jack 3,5 all'attacco della Samsung quindi se vuoi + usarne delle altre .
Ci sto' smanettando sopra da 1 po' diciamo per il momento audio esterno 1 po' basso per i miei gusti :rolleyes:
su un altro forum hanno detto di fare un hard reset per sentire meglio il volume...io proverei se avessi l'omnia tra le mani...:muro:
x Scofi3ld x
23-07-2008, 14:56
su un altro forum hanno detto di fare un hard reset per sentire meglio il volume...io proverei se avessi l'omnia tra le mani...:muro:
QUOTO.....
arcaik81
23-07-2008, 15:07
@ maxmix65
Hai provato il gps???
maxmix65
23-07-2008, 15:17
:D Allora adesso sto provamdo la fotocamera diciamo ottima anche il macro, la videocamera invece alla massima risoluzione e' lenta dicamo che se si mette a medio 320 e qualita' media si ottengono dei filmatini di buona qualita'.
Allora il gps per il momento no devo prima configurare bene internet non vorrei fare casini anche se appena messa la tessera della wind mi ha chiesto lui di configurarla in automatico e io ho lasciato fare pero' ragazzi sono al lavoro e cerco di fare questo appena ho 1 minuto di tempo
checco87
23-07-2008, 15:36
un informazione...ma nei negozi "normali" quando cavolo lo portano?? io sto lontano da tutti i mediaworld e saturn non volevo fare 100 chilometri e il 3 agosto vado in vacanza quindi l'avrei voluto per quella data...
x Scofi3ld x
23-07-2008, 15:39
un informazione...ma nei negozi "normali" quando cavolo lo portano?? io sto lontano da tutti i mediaworld e saturn non volevo fare 100 chilometri e il 3 agosto vado in vacanza quindi l'avrei voluto per quella data...
Se non sbaglio dal 1 Agosto, ma credo che per quella data ancora dovranno soddisfare le prenotazioni.
Ma credimi sarà molto dura trovarlo mi sa.....
checco87
23-07-2008, 15:46
Se non sbaglio dal 1 Agosto, ma credo che per quella data ancora dovranno soddisfare le prenotazioni.
Ma credimi sarà molto dura trovarlo mi sa.....
:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: io lo volevo uffa.........
DebitMan
23-07-2008, 15:46
per quanto riguarda il bug della memoria video della fotocamera
ho letto un possibile workaraound
ho disabilitato nel today i samsung widget e ho attivato al suo posto il menu samsung today 2
e non mi è piu ricapitato il problema....
Comunque a me sta storia della XBOX mi sembra una presa in giro. Tutti a prenotare il cellulare per l'effettiva convenienza della promozione e poi di telefoni nemmeno l'ombra fino a dopo la scadenza della promozione.
Per me è stata solo una grande mossa di marketing da parte di Samsung che con qualche centinaia di XBOX (cioè il prezzo di una campagna pubblicitaria fatta come si deve) oltre ad un corredo valido per un telefono da eur.500, si è creata una grande pubblicità.
Bravi.
Secondo me, però, se uno l'ha prenotata e loro non riescono a fornirgliela una bella letteraccia di reclamo indirizzata anche alle associazioni di consumatori farebbe in modo di farsi dare l'XBOX anche scaduti i termini del concorso.
Voi che dite?
ROMiPOiSON
23-07-2008, 15:56
Comunque a me sta storia della XBOX mi sembra una presa in giro. Tutti a prenotare il cellulare per l'effettiva convenienza della promozione e poi di telefoni nemmeno l'ombra fino a dopo la scadenza della promozione.
Per me è stata solo una grande mossa di marketing da parte di Samsung che con qualche centinaia di XBOX (cioè il prezzo di una campagna pubblicitaria fatta come si deve) oltre ad un corredo valido per un telefono da eur.500, si è creata una grande pubblicità.
Bravi.
Secondo me, però, se uno l'ha prenotata e loro non riescono a fornirgliela una bella letteraccia di reclamo indirizzata anche alle associazioni di consumatori farebbe in modo di farsi dare l'XBOX anche scaduti i termini del concorso.
Voi che dite?
io dico che se è veramente così sarebbe una truffa...
io dico che se è veramente così sarebbe una truffa...
Però ci sono tanti indizi che dicono che è così. Spero di sbagliarmi.
Eric_Starbuck
23-07-2008, 16:04
Questo telefono è molto complicato, ok per tutte le funzioni di telefono e fotocamera, ma per quanto riguarda il wifi e il GPS proprio non riesco a fare nulla.
Ho installato tomtom6 ma credo che non mi veda il sensore interno al telefono.
il wifi mi dice: connessione in corso e poi -> disponibile.
se clicco in alto dove ci sono le reti mi dice: nessuna sessione dati attiva. la connessione dei programmi avviene automaticamente se necessario. per modificare le impostazioni toccare impostazioni.
io ho messo:
Nome rete: rete
si connette a: the internet
la rete è nascosta: no (niente spunta)
autenticazione: condivisa (altre opzioni_ aperta, WPA, WPA-PSK, WPA2, WPA2-PSK)
Crittografia: WEP
Abilita controllo IEEE 802.1x: non spuntato.
Che cacchio devo fare!??
PS: sono riuscito ad installare il tom tom, però secondo me non si collega al sensore integrato. al momento dell'installazione mi ha chiesto se volevo usare il sensore Tom tom, altro sensore BT oppure sensore cablato tom tom... io ho scelto questo. bho?
goldrake68
23-07-2008, 16:21
;23441896']agosto???? davvero????
mmmm...non è tanto per qlc giorno in più di attesa..a me non cambia la vita...ma se sapevano il rischio a cui andavano incontro...potevano evitare di farlo uscire così presto, avrei atteso pure settembre, ma almeno avevano il tempo di organizzare una promozione coi fiocchi...gettano fango sul loro marchio in questo modo...non è una bella pubblicità...ma domanda idiota...in tutto il resto dei negozi (expert, unieuro ecc...), la data di uscita quando sarebbe?
Da expert arriva il primo agosto era scritto sul volantino di eri. Poco fa ho chiamato a MW di bologna chiedendo se era disponibile mi ha detto che doveva arriva re ieri e non e' arrivato oggi e non e' arrivato a sto punto non lo sa neanche lei. Per la promozione xbox mi ha detto che e' scaduta il 21..........??????
[*kikka_skizzata*]
23-07-2008, 16:23
scaduta nel senso che non si può più prenotare...ma per chi l'ha prenotato avrebbe tempo fino al 31 luglio...o 2 agosto...o 15 agosto....misteri... -.-"
Esatto proprio misteri. Ho sentito al Mw di Verona dove l'ho prenotato ma non è arrivato niente e mi hanno detto che chiamano loro. Però la promozione è prorogata fino al 15 Agosto. Almeno cosi hanno detto loro quelli della samsung.
Ma c'è da fidarsi? tu lo compri lo paghi 500 cucuzze e ti registri sul sito dove c'è un regolamento bello chiaro e la XBOX non ti arriva...te che fai?
x Scofi3ld x
23-07-2008, 16:57
Bravi.
Voi che dite?
Assolutamente si.
Da quel che ho capito, chi lo ha prenotato entro il 21 avrà cmq diritto alla promozione.
Assolutamente si.
Da quel che ho capito, chi lo ha prenotato entro il 21 avrà cmq diritto alla promozione.
cioè dici che se l'ho prenotata e lo compro ad agosto avrò diritto lo stesso alla promozione?
x Scofi3ld x
23-07-2008, 17:01
cioè dici che se l'ho prenotata e lo compro ad agosto avrò diritto lo stesso alla promozione?
bhè ieri al Mw mi hanno assicurato che la Samsung avrebbe cmq permesso a tutti quelli che hanno prenotato di fare la regostrazione per avere la x360.
Confido in cuor mio che entro Venerdì o sabato i cellulari arrivino.
frankair
23-07-2008, 17:24
Che dire siamo alle solite! il giorno 18 stavo prenotanto l'omnia al MW, poi
mi sono detto calma e dopo averlo toccato e smanettato un pò ho notato
che la dimensione dei caratteri, ad esmpio nei msg, non è così soddisfacente ed a detta della rappresentante non modificabile; l'arrivo dei msg non è
segnalato quando in s.b., quindi ho evitato di prenotarlo e da quello che leggo
l'organizzazione del lancio dell'omnia lascia a desiderare. E' vero non si tratta
di un semplice cellulare ma molto di più, però determinate funzioni dovrebbero
esserci senza esitazione.
maxmix65
23-07-2008, 17:24
:D Allora per dovere di cronaca ieri avevo aperto con la Samsung un reclamo ufficiale per la mancanza di telefoni nei punti vendita oggi dopo che l'ho preso mi ha chiamato l'operatore per sapere se mi era arrivato ed io gli ho detto di si.
Alla fine ho chiesto: Mi spiega come mai sti cellulari non arrivano .
E lui candidamente mi ha risposto: Purtroppo non pensavamo che ci fosse questa richiesta
Io allora gli dico : Ma allora avete dato + cartelle di prenotazione dei cellulari disponibili.
E lui : Purtroppo si
Pero' alla fine gli ho detto di sollecitare la consegna e lui mi ha detto che la Samsung consegnera' a tutti quelli che lo hanno prenotato.
Sicuramente le lamentele ci sono state e parecchie.:read:
Speriamo bene io ve lo auguro di cuore ragazzi ;)
kaggetta
23-07-2008, 17:51
::D kikka skizzata...se hai bisogno di far casino al media world chiamami!!!!!!
vengo anche io!!!...sai sono appena uscito dal negozio e ho di nuovo parlato con il promoter, (avete tolto lo stand vero???) mi ha ribadito il 25 e mi ha detto che devo affrettarmi appena mi chiama se no i cell vanno....ma cacchio...come faccio a correre se non so nemmeno se mi chiama????
ho cercato di fargli capire che parto per le ferie la prossima settimana...
so che sono uno dei tanti ma cazzo ..ho prenotato il giorno 18 avrò diritto anche io a un po di attenzione no??? bene bene spero che mi farai sapere...lui si è scritto il mio codice sulla mano!!!! ahahaha speriamo non mi dimentichi .....
comunque per la cronaca ho sentito alla radio (rds) una pubblicità che sponsorizza il nostro "gioellino" e dice che verrà venduto dal giorno 25!!!
infatti.....c.m.d......
saluti a tutti e speriamo bene
x Scofi3ld x
23-07-2008, 18:42
Io lavoro e se mi chiamano che il mio cell è arrivato, io posso andare solo dopo le 6.
Se quando arrivo han venduto il mio cell li denuncio.......
Non esiste, tu l'hai prenotato e quando arriva se ti chiamano e se confermi la prenotazione è come se quel cell non ci fosse.........
incredibile sulla baya vendono le prenotazioni a 50euro:eek: questi sò pazz.
chiaro, è il momento della febbre, meglio farsi una vacanziana e riparlarne a settembre, quando sarà vendoto con custodia e sw di navigazione :D
maxmix65
23-07-2008, 19:09
:D 1 Foto con il macro al volo mi tremava la mano abbiate pieta' ho fame se non mangio svengo appena ho fatto lo metto sotto per bene :stordita:
http://img399.imageshack.us/img399/8626/snc00019ic4.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=snc00019ic4.jpg)
chiaro, è il momento della febbre, meglio farsi una vacanziana e riparlarne a settembre, quando sarà vendoto con custodia e sw di navigazione :D
già, quoto, per ki non l'ha prenotato;) cosi ci saranno anche molte recensioni e si potrà decidere meglio se prenderlo oppure no.
edit: la vacanza non farla con una anziana.
[*kikka_skizzata*]
23-07-2008, 19:12
::D kikka skizzata...se hai bisogno di far casino al media world chiamami!!!!!!
vengo anche io!!!...sai sono appena uscito dal negozio e ho di nuovo parlato con il promoter, (avete tolto lo stand vero???) mi ha ribadito il 25 e mi ha detto che devo affrettarmi appena mi chiama se no i cell vanno....ma cacchio...come faccio a correre se non so nemmeno se mi chiama????
ho cercato di fargli capire che parto per le ferie la prossima settimana...
so che sono uno dei tanti ma cazzo ..ho prenotato il giorno 18 avrò diritto anche io a un po di attenzione no??? bene bene spero che mi farai sapere...lui si è scritto il mio codice sulla mano!!!! ahahaha speriamo non mi dimentichi .....
comunque per la cronaca ho sentito alla radio (rds) una pubblicità che sponsorizza il nostro "gioellino" e dice che verrà venduto dal giorno 25!!!
infatti.....c.m.d......
saluti a tutti e speriamo bene
XD
si abbiamo tolto lo stand...anche perchè è finita la "promozione"...io l'ho fermato con un acconto...perchè il prodotto è già inserito (se vuoi ti do pure il codice del prodotto, vai in telefonia, e pretendi di prenotarlo - magari senza dire che te l'ho detto io perchè li mi sa che sono l'unica ad averli prenotati XD poi mi sgamano subito eheh)
lo fermi con un acconto, anche 10/20 euro...così sei sicuro che se arrivano, il tuo NON POSSONO VENDERLO PERCHE' RISULTA GIA' VENDUTO A TE (è in maiuscolo solo per sottolineare, non è per "urlare" XD)
io ho la mia bollettina sempre appresso...si sa mai...se arriva mi ci fiondo subito...ghgh ^^ anche se magari non sto lavorando...eheh...:Prrr:
il mio moroso ha provato a chiamare oggi gli han risposto che doveva arrivare oggi (mmmm...però che dicano cagate mi fa incazzare, per cui, non credete a quello che dice la MW piuttosto fidatevi delle parole di Samsung) ma che ancora nisba....io venerdi inizio alle 10, se entro le 14 il telefono non c'è, o entro comunque l'intero arco della giornata non arriva, il giorno 26 (ma credo anche la sera stessa) chiamo samsung e mi incazzo davvero...ok la sorpresa di avere avuto tante prenotazioni, ma un'azienda simile non avrebbe mai fatto dei calcoli così sbagliati, un "piano di emergenza" dovevano e devono averlo...e temo sia quello di consegnare i telefoni poco per volta, per poter prendere tempo...ma se il primo agosto esce in tutti i negozi, e chi non lo ha prenotato lo avrà prima di noi, tra me e samsung inizia la GUERRA!!!
edit: la vacanza non farla con una anziana.
Vacanzina :D
Vacanzina :D
:D :D :asd: :asd:
kaggetta
23-07-2008, 19:27
kikka grazieeee;) mi sa che la tua idea l'ho avuta anche io perchè ho tentato di corrompere il promoter (che cazzeggiava al reparto telefonia) e gli ho detto che ero disposto a pagare un acconto...ma lui mi ha detto di no...poi ho fatto un po la vittima e gli ho detto che gli facevo un regalino personale se mi teneva via il telefono (cosi si è scritto il codice sulla mano...!!! devo fidarmi====????
guarda te hai proprio ragione della mw non bisogna fidarsi, ma io che sono credo il primo uomo entrato nel punto vendita nel lontano 98!!!! trattato cosi maleeee..jajajajaj conosco tutti e magari parliamo e ci conosciamo!!! ? chissà
comunque grazie per le info...e...ti auguro davvero di averlo...se riesci mettimi una buona parola io mi chiamo willy!!!!
ciaoooooooooooooooooo
[*kikka_skizzata*]
23-07-2008, 19:53
kikka grazieeee;) mi sa che la tua idea l'ho avuta anche io perchè ho tentato di corrompere il promoter (che cazzeggiava al reparto telefonia) e gli ho detto che ero disposto a pagare un acconto...ma lui mi ha detto di no...poi ho fatto un po la vittima e gli ho detto che gli facevo un regalino personale se mi teneva via il telefono (cosi si è scritto il codice sulla mano...!!! devo fidarmi====????
guarda te hai proprio ragione della mw non bisogna fidarsi, ma io che sono credo il primo uomo entrato nel punto vendita nel lontano 98!!!! trattato cosi maleeee..jajajajaj conosco tutti e magari parliamo e ci conosciamo!!! ? chissà
comunque grazie per le info...e...ti auguro davvero di averlo...se riesci mettimi una buona parola io mi chiamo willy!!!!
ciaoooooooooooooooooo
willy...willy...no non mi dice nulla...ghgh...io lavoro in cassa...quindi non ho molto modo di conoscere i clienti come invece accade nei reparti...
cmq, non mi sembra corretto, perchè in ogni MW se un prodotto non è presente loro possono farlo prenotare, in modo che quando arriva la persona viene avvertita...il mio forte dubbio (e terrore) è che possano non mandarlo, a giudicare dalla faccia del responsabile...forse è per quello che non fanno acconti, per il dubbio della NON ricevuta del prodotto...in questo caso la cassiera entra in sciopero...ahuahauhauahu
fenomeno83
23-07-2008, 20:29
Dove l'hai letto? E' possibile avere un link o un video? Se ci fosse questa certezza sarebbe ottimo.
fonti certissime tranquill
venom911
23-07-2008, 20:34
fonti certissime tranquill
ma a cosa ti riferisci scusa?
rispondo a un po di domande sparse spero di esservi utili:
la prenotazione con la xbox andava fatta dal 14 al 21
oltre tale termine la consegna dei 'prenotati' va dal 21 al 31 max (scadenza per il ritiro del cellulare)
i cellulari al mio mediaworld mi arrivano il 26
dal 27 in poi è possibile comprare il cell direttamente in punto vendita a 499 euro
per l'xbox la registrazione va fatta su internet tramite un form molto semplice quindi anche se avete il cellulare facciamo un esempio il 28 ma l'avete prenotato il 18 fa fede il modulo ke io e altri colleghi vi facciamo compilare e il tagliandino che vi si consegna col numero XXXX
per quanto riguarda il terminale i pro e i contro ricordatevi che non vanno fatti per il terminale in se per se il quale a oggi a livello hardware è il piu avanzato che esista ma al so win 6.1 che tramite alcuni tricks e rom patchate (gia provate da me) riuscite a modificare come vi pare
per i vari bug si risolve aggiornando il firmware aspettate fine mese perke è in uscita il primo aggiornamento firmware per altre domande sono a disposizione
Che dire siamo alle solite! il giorno 18 stavo prenotanto l'omnia al MW, poi
mi sono detto calma e dopo averlo toccato e smanettato un pò ho notato
che la dimensione dei caratteri, ad esmpio nei msg, non è così soddisfacente ed a detta della rappresentante non modificabile; l'arrivo dei msg non è
segnalato quando in s.b., quindi ho evitato di prenotarlo e da quello che leggo
l'organizzazione del lancio dell'omnia lascia a desiderare. E' vero non si tratta
di un semplice cellulare ma molto di più, però determinate funzioni dovrebbero
esserci senza esitazione.
Hai detto che l'arrivo dei messaggi non è segnalato quando è in s.b. Suppongo che s.b. significhi in "stand-by"... Ma se è così,come è possibile.Chi lo possiede,può chiarire questo punto? Grazie.
kaggetta
23-07-2008, 21:21
kikka skizzata ahahahah ti appoggio per quel dello sciopero...
sembrerò un bambinone ma non ho proprio voglia di partire per le fatidiche ferie senza il mio "gioellino" e poi come le faccio le foto???, la mia nikon coolpix da 4 megapixel è caduta dal 3 piano ed è da buttare!!!...beh se sei alla cassa mi conosci sicuramente, visto che alla cassa vi ricordo tutte ma ovviamente non mi sono mai chiesto i vostri nomi,, sai....!!! vengo spesso...diciamo una seconda casa per me li da voi..va be magari venerdi ci vedremo e speriamo che tu possa passare il weekend con i tuoi due cell, ed io partire gioioso per le vacanze...altrimenti...scioperooooooooo.....
beh per quanto riguarda il tentativo di "corruzione" hai ragione te,,,mi sa che dalla faccia sconsolata del promoter non ci si puo aspettare nulla di confortante..beh chi vivrà...comunque sia !non ce la faccio piu ahahahahah!!!:muro: :muro:
ciao e grazieee
Ljungberg02
23-07-2008, 21:26
per altre domande sono a disposizione
Volevo chiederti:
Nel regolamento della samsung c'è scritto semplicemente che chi lo ha prenotato, avrebbe dovuto recarsi a ritirare il terminale dal 22 al 31. Al MW dove ho prenotato io, apparte che hanno cominciato a darli oggi, inoltre hanno tirato fuori una storia che chiamano loro in base al codice, seguendo una lista delle prenotazioni... ma è dappertutto così? Anche perché, ed a tal proposito interpello maxmix, lui non credo sia stato chiamato, ha preteso il cell, e je l'hanno dato. Io domattina farò lo stesso, se non mi danno l'OMNIA chiamo i vigili e vedo come si mette la questione...
hIRoShIMa
23-07-2008, 21:38
rispondo a un po di domande sparse spero di esservi utili:
la prenotazione con la xbox andava fatta dal 14 al 21
oltre tale termine la consegna dei 'prenotati' va dal 21 al 31 max (scadenza per il ritiro del cellulare)
i cellulari al mio mediaworld mi arrivano il 26
dal 27 in poi è possibile comprare il cell direttamente in punto vendita a 499 euro
per l'xbox la registrazione va fatta su internet tramite un form molto semplice quindi anche se avete il cellulare facciamo un esempio il 28 ma l'avete prenotato il 18 fa fede il modulo ke io e altri colleghi vi facciamo compilare e il tagliandino che vi si consegna col numero XXXX
per quanto riguarda il terminale i pro e i contro ricordatevi che non vanno fatti per il terminale in se per se il quale a oggi a livello hardware è il piu avanzato che esista ma al so win 6.1 che tramite alcuni tricks e rom patchate (gia provate da me) riuscite a modificare come vi pare
per i vari bug si risolve aggiornando il firmware aspettate fine mese perke è in uscita il primo aggiornamento firmware per altre domande sono a disposizione
Sono interessato molto a questa cosa, se inizieranno ad uscire ROM cucinate anche l'i900 credo di aver fatto definitivamente la scelta giusta che per il momento propende per gli HTC vista l'enorme comunita' di XDA-Dev che vi e' alle spalle.
byz
maxmix65
23-07-2008, 21:41
ma vieni
il primo messaggio scritto nel 3d con l'omnia
Alexkidd85
23-07-2008, 22:01
:D 1 Foto con il macro al volo mi tremava la mano abbiate pieta' ho fame se non mangio svengo appena ho fatto lo metto sotto per bene :stordita:
http://img399.imageshack.us/img399/8626/snc00019ic4.th.jpg (http://img399.imageshack.us/my.php?image=snc00019ic4.jpg)
NOn faccio i complimenti per la foto in quanto alla fine con un n82 accanto non ti invidio per niente...ma avendo una g15 con i tasti "q a z & ESC" rotti e vedendo che hai il modello nuovo...ti invidio per quello :mad: :D
C'è qualcuno che dispone dell'OMNIA prenotato e ritirato al MW di Catania? in tal caso, potrebbe dire qual è il suo nr di prenotazione? non è per polemica, ma vorrei capire se effettivamente stanno seguendo un criterio di ordine di prenotazione, il che vorrebbe dire serietà e correttezza per chi ha prenotato e per la Samsung che ha tanto decantato questa promozione.
Se ( e spero che non sia così ) le cose non stanno così, cioè che consentono a chi "primo arriva, di ritirare il tel" non tenendo conto delle prenotazioni, bene allora è il caso di fare un poco di casino.
Cosa succederebbe se, pur avendo una prenotazione, diciamo tra i primi 20, nessun impiegato MW telefonasse prima del 31?
di certo non mi prendo un giorno di ferie per fiondarmi all'apertura del MW. Faccio prima a denunciare l'accaduto all'ADUSBEF e GARANTE per la CONCORRENZA.
Che ve ne pare?
domani è il 3° giorno di consegna. Al MW di Catania stanno arrivando gli OMNIA con il contagocce, a lotti di 10 pz alla volta.
Alexkidd85
23-07-2008, 22:16
Io una telefonatina la farei per chiarire la tua posizione ;)
Già fatto ieri e oggi. La sig.na mi ha detto che chiameranno loro.
Da quanto appreso nei post precedenti, pare che la prenotazioni non pare essere vincolanti.
Bisogna sperare nel buon senso degli impiegati del MW ?
goldboy83
23-07-2008, 22:33
Ragazzi , ma qualcuno che ha installato tomtom7 con mappa italia utilizzando gps interno c'è ???
se qualcuno l'ha fatto , spieghi un po come, anche in privato... grazie
Anche route66 mobile 8 farebbe comodo...
fenomeno83
23-07-2008, 22:45
basta settare nel tomtom altri nmea e com 3
Funziona il TT7 7.450.9028 repack3 Black qvga (funzionerà cmq a schermo intero)
maxmix65
23-07-2008, 22:56
NOn faccio i complimenti per la foto in quanto alla fine con un n82 accanto non ti invidio per niente...ma avendo una g15 con i tasti "q a z & ESC" rotti e vedendo che hai il modello nuovo...ti invidio per quello :mad: :D
:D Vabbe se la foto per te non e' buona(fatta in macro da 3-5 cent) io mi accontento mi terro sto Omnia controvoglia che ti devo dire :sofico:
Grazie per la G15 nuova per modo di dire c'e' l'ho da novembre scorso ;)
[*kikka_skizzata*]
23-07-2008, 23:29
kikka skizzata ahahahah ti appoggio per quel dello sciopero...
sembrerò un bambinone ma non ho proprio voglia di partire per le fatidiche ferie senza il mio "gioellino" e poi come le faccio le foto???, la mia nikon coolpix da 4 megapixel è caduta dal 3 piano ed è da buttare!!!...beh se sei alla cassa mi conosci sicuramente, visto che alla cassa vi ricordo tutte ma ovviamente non mi sono mai chiesto i vostri nomi,, sai....!!! vengo spesso...diciamo una seconda casa per me li da voi..va be magari venerdi ci vedremo e speriamo che tu possa passare il weekend con i tuoi due cell, ed io partire gioioso per le vacanze...altrimenti...scioperooooooooo.....
beh per quanto riguarda il tentativo di "corruzione" hai ragione te,,,mi sa che dalla faccia sconsolata del promoter non ci si puo aspettare nulla di confortante..beh chi vivrà...comunque sia !non ce la faccio piu ahahahahah!!!:muro: :muro:
ciao e grazieee
non sarai mica uno di quelli che vengono tutti i giorni e comprano una cosa piccola...solo per caricare i punti...spero...XD
no perchè...la buona media di clienti abituali che frequenta la MW di BS assiduamente....sono i "matti" dei pilastroni...ahuahauahua...!!!
in ogni caso...
io nn spererei nel buon senso dei miei colleghi...a loro non importa venderlo a uno piuttosto che a un altro...il loro scopo è venderlo...
(es: sul volantino nuovo c'era un palmare samsung in offerta a 149...ne era rimasto 1 solo, e un cliente lo ha preso, ma nn gli funzionava il bancomat e doveva andare a casa a prendere i soldi...un mio collega gli ha detto: "se non torni entro un'ora lo rivendo! non posso mica tenertelo via, c'è altra gente che lo vuole"...)
quindi...il personale MW/Saturn è intenzionato a vendere...al primo che arriva...e poi...tra l'altro...mi viene un dubbio...il venditore come fa a sapere che il cliente che acquista l'i900 l'ha prenotato? non è che magari li vendono a tutti? perchè se no...sta cosa nn finisce più...voglio dire...l'addetto telefonia (in una MW fornita di i900) ti vende il cell...ma che ne sa che magari nn l'hai prenotato? pretendono la cartolina da mostrare? io ho i miei dubbi...
edit: ho inviato una mail alla Samsung, in cui mi lamentavo, e davo delle mie opinioni personali...spero in una loro risposta rapida e chiara...non tanto per la motivazione per cui 'sti telefoni non li danno SUBITO, ma perchè voglio capire come mai piuttosto che arrivare a questi punti, non abbiano atteso ancora qlc settimana per farlo uscire...e poi...per quanto io ODI la MW, non ritengo nemmeno corretto che per colpa della Samsung, essa venga screditata, perchè a pagarne le spese sono pure MW e Saturn, nonchè diretto contatto con l'acquirente che non si trova in mano ciò che ha prenotato...e siccome io sono una loro dipendente (si lo ammetto, un po' ci trovo gusto se la gente se la prende con loro XD), mi seccherebbe se arrivasse uno da me a lamentarsi della nostra scarsa professionalità, perchè ormai so come funziona, il cliente non se la prende con chi c'è dietro, ma solo con chi si trova di fronte (in questo caso il dipendente MW che ne sa tanto quanto il cliente stesso...)
per quanto riguarda gli arrivi del i900 i colpevoli sono i fornitori che dormono...
non fatevi ingannare io dovevo ricevere 5 cellulari il 17 poi a casa mi hanno spedito il 'mio' che mi è stato regalato...
solo cosi ho potuto vendere...
ieri mattina mi hanno detto che i cell addirittura arrivano il 26..
comunque vi chiamiamo noi appena rientrano...
le prenotazioni sono con precedenza:
es:
il signor gino ha prenotato il 18 ed è il numero 3
il signor astolfo ha prenotato il 19 ed è il numero 6
se mi arrivano 5 telefoni e mi viene il signor astolfo il cellulare NON gli viene consegnato assolutamente...
noi promoter purtroppo siamo al centro tra samsung e mediaworld non prendetevela con noi :cry:
goldboy83
24-07-2008, 00:45
ah allora funziona il tomtom 7 con gps interno... bene bene
fenomeno mi faresti il favore in privato di darmi il link per tomtom7 cn mappa italia, o passarmela tu direttamente ?mi faresti un gran bel favore (possibilmente con le istruzioni per installare il software)l
Grazie anticipatamente
fenomeno83
24-07-2008, 00:46
andate su ipmart e trovate tutto
x Scofi3ld x
24-07-2008, 07:02
per quanto riguarda gli arrivi del i900 i colpevoli sono i fornitori che dormono...
non fatevi ingannare io dovevo ricevere 5 cellulari il 17 poi a casa mi hanno spedito il 'mio' che mi è stato regalato...
solo cosi ho potuto vendere...
ieri mattina mi hanno detto che i cell addirittura arrivano il 26..
comunque vi chiamiamo noi appena rientrano...
le prenotazioni sono con precedenza:
es:
il signor gino ha prenotato il 18 ed è il numero 3
il signor astolfo ha prenotato il 19 ed è il numero 6
se mi arrivano 5 telefoni e mi viene il signor astolfo il cellulare NON gli viene consegnato assolutamente...
noi promoter purtroppo siamo al centro tra samsung e mediaworld non prendetevela con noi :cry:
I cellulari arrivano il 26 in quale punto vendita?
maxcarra
24-07-2008, 07:34
mi fate una cortesia ragazzi, qualcuno potrebbe passarmi il link per fare una lettera di reclamo alla samsung?
x Scofi3ld x
24-07-2008, 07:39
Ti conviene telefonare al centro clienti e chiedi di aprire un reclamo.
8007267864
[*kikka_skizzata*]
24-07-2008, 07:46
io ho cercato una mail specifica, ma non ho trovato nulla...l'unica è andare QUI (http://ars.samsung.com/customer/form/formmail/SEI/input.jsp?SITE_ID=34&PROD_ID=954&AGE_ID=0) io ne ho mandata una ieri...e spero di avere presto notizie... ;)
maxcarra
24-07-2008, 08:06
beh la ho mandata, ma non so quanto giusto sia mandarla tramite quell'indirizzo.Cmq penso che piu email ricevono meglio è. Da quanto ho saputo, i magazzini della samsung chiudono dal 28 di luglio fino al 18 di agosto. Quindi la vedo abbastanza dura di ricevere il telefono prima del 20 di agosto. Spero vivamente che questa notizia non si vera..
Eric_Starbuck
24-07-2008, 08:13
l'addetto telefonia (in una MW fornita di i900) ti vende il cell...ma che ne sa che magari nn l'hai prenotato? pretendono la cartolina da mostrare? io ho i miei dubbi...
A me non ha chiesto proprio niente, mi ha solo detto, quella serve per avere la xbox registrandosi su internet. potevo avere il numeretto che volevo e non faceva differenza.
basta settare nel tomtom altri nmea e com 3
Funziona il TT7 7.450.9028 repack3 Black qvga (funzionerà cmq a schermo intero)
Allora: io il tomtom6 sono riuscito a farlo partire e trovare il sensore interno... poi il satellite come lo aggancio? sono rimasto almeno 10 minuti con attesa segnale gps valido. ed ero all'aperto.
arcaik81
24-07-2008, 08:20
Bene... sn andato al saturn di fiumicino ieri sera... ne avevano 2 ma nn me l'hanno venduto!!! Maledizione!!! Xchè hanno chiamato e quelli sn per 2 clienti che purtroppo sn avanti a me!!! :cry: :cry: :cry:
Inoltre mi è stato detto che gli altri arrivano tra 10 giorni, quindi fuori tempo massimo x aderire alla promozione cn l'xbox!!!
Beh, che dire... nn so di chi sia la responsabilità... ma queste chiaviche della samsung han preparato 100.000 cartoline e poi distribuito 1000 cellulari???:muro: :muro: :muro:
Mi sento preso in giro...
[*kikka_skizzata*]
24-07-2008, 08:23
A me non ha chiesto proprio niente, mi ha solo detto, quella serve per avere la xbox registrandosi su internet. potevo avere il numeretto che volevo e non faceva differenza.
C.V.D.
e chissà quanti altri samsung hanno venduto senza chiedere la cartolina...e sono sicura che un buon numero dei pochi fortunati a possederlo già magari nemmeno ce l'hanno qsta benedetta cartolinaaaaaaa!!! argh!!!
kaggetta
24-07-2008, 08:46
;23449471']non sarai mica uno di quelli che vengono tutti i giorni e comprano una cosa piccola...solo per caricare i punti...spero...XD
no perchè...la buona media di clienti abituali che frequenta la MW di BS assiduamente....sono i "matti" dei pilastroni...ahuahauahua...!!!
in ogni caso...
io nn spererei nel buon senso dei miei colleghi...a loro non importa venderlo a uno piuttosto che a un altro...il loro scopo è venderlo...
(es: sul volantino nuovo c'era un palmare samsung in offerta a 149...ne era rimasto 1 solo, e un cliente lo ha preso, ma nn gli funzionava il bancomat e doveva andare a casa a prendere i soldi...un mio collega gli ha detto: "se non torni entro un'ora lo rivendo! non posso mica tenertelo via, c'è altra gente che lo vuole"...)
quindi...il personale MW/Saturn è intenzionato a vendere...al primo che arriva...e poi...tra l'altro...mi viene un dubbio...il venditore come fa a sapere che il cliente che acquista l'i900 l'ha prenotato? non è che magari li vendono a tutti? perchè se no...sta cosa nn finisce più...voglio dire...l'addetto telefonia (in una MW fornita di i900) ti vende il cell...ma che ne sa che magari nn l'hai prenotato? pretendono la cartolina da mostrare? io ho i miei dubbi...
edit: ho inviato una mail alla Samsung, in cui mi lamentavo, e davo delle mie opinioni personali...spero in una loro risposta rapida e chiara...non tanto per la motivazione per cui 'sti telefoni non li danno SUBITO, ma perchè voglio capire come mai piuttosto che arrivare a questi punti, non abbiano atteso ancora qlc settimana per farlo uscire...e poi...per quanto io ODI la MW, non ritengo nemmeno corretto che per colpa della Samsung, essa venga screditata, perchè a pagarne le spese sono pure MW e Saturn, nonchè diretto contatto con l'acquirente che non si trova in mano ciò che ha prenotato...e siccome io sono una loro dipendente (si lo ammetto, un po' ci trovo gusto se la gente se la prende con loro XD), mi seccherebbe se arrivasse uno da me a lamentarsi della nostra scarsa professionalità, perchè ormai so come funziona, il cliente non se la prende con chi c'è dietro, ma solo con chi si trova di fronte (in questo caso il dipendente MW che ne sa tanto quanto il cliente stesso...)
HAHAHAH....kikka, no no!! non sono uno dei pilastroni!! anche se ci vivo proprio vicino vicino...pensa che la tessera dei punti l'ho persa 2 anni fa credo
e non l'ho più rifatta..le mie spese variano dai 50/100 euro alla volta figurati!!!
buona parte degli elettrodomestici di casa mia è proprio della media world...voglio un premio speciale come cliente affezionato!!!!:) :) be in quanto a ciò che hai postato rimango come sempre pienamente daccordo con quello che dici, anche perchè secondo me un venditore non sta li a guardare il cliente e come fa a ricordarsi tutte le facce che sono passate di li quindi logicamente per partito preso ti dice "non preoccuparti ti chiamerò" e tu te ne vai sollevato, ma in realtà questa è una ipotesi molto riduttiva...il venditore vende...basta, non fa differenza tra te e un'altro, tra uno con la porsche o uno con il pandino...basta che paghi e esci col cell....ad ogni modo vediamo come sarà domani questo fatidico giorno, ma leggendo le varie notizie su blog e gironzolando un po in rete, questa genialata dell'i900 in offerta con xbox mi sembra piu che altro uno specchietto per le allodole, o meglio una campagna farlocca...visto che alla radio hanno chiaramente fatto la pubblicità che il nostro oggetto del desiderio sarebbe uscito ufficialmente in commercio il giorno 25...!!! onde per cui.....!! non so...comunque se mi puoi tenere aggiornato sulla situaciòn mi faresti un gran favore...se poi riusciamo entrambi ad avere un venerdi fantastico ti offrirò un buon pirlo per celebrare il nostro gioellino...ciao grazie !!! :) :)
willy
Eric_Starbuck
24-07-2008, 08:49
;23450871']C.V.D.
e chissà quanti altri samsung hanno venduto senza chiedere la cartolina...e sono sicura che un buon numero dei pochi fortunati a possederlo già magari nemmeno ce l'hanno qsta benedetta cartolinaaaaaaa!!! argh!!!
In effetti. a Modena sicuro li davano senza chiedere niente. ho telefonato alle 9.30 del mattino e mi hanno detto che ne avevano già dati via 17 su 25. così mi sono messo in macchina e sono corso a prenderlo subito. la mia prenotazione era 80xx.
Non vedo l'ora che arrivi a tutti voi così potremo aprire un topic di suggerimenti per l'uso.
a me è stato spedito stamattina da un amico, spero arrivi presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.