View Full Version : Quale miglior offerta per navigare con il cellulare?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
s0nnyd3marco
11-08-2018, 19:33
sul sito hanno scritto "presto 4g"
Presto può diventare un concetto molto relativo in Italia...
xmnemo85x
11-08-2018, 19:55
Presto può diventare un concetto molto relativo in Italia...
si beh, se non si aggiorna almeno al 4g magari anche limitato stile ho.mobile, perde clienti
50GB in 3G :rolleyes:
e quindi? vuoi tutto dalla vita, guardando in giro trovo questa l'offerta ideale..
Quando avranno il 4g ci farò un pensierino, per ora resto a con postemobile
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
s0nnyd3marco
12-08-2018, 07:27
e quindi? vuoi tutto dalla vita, guardando in giro trovo questa l'offerta ideale..
Sinceramente per gli stessi 6.9 euro preferisco quella di iliad, che ha si 10GB in meno, ma e' 4G ed ha chiamate ed SMS illimitati. In 3G il numero di GB e' quasi irrilevante. Per navigare OK, ma aggiornare app e telefono e' un PITA. Mio padre aveva coopvoce con 3G only e l'ho fatto passare ad iliad appena sono arrivati.
Poi dipende dalle necessita' eh.
ciao, scusate ma se mio suocero ha tim e si trova in una zona in italia dove non c'è campo, può andare in roaming wind e navigare usando i gb della tim o viene fuori qualche spesa?
ciao, scusate ma se mio suocero ha tim e si trova in una zona in italia dove non c'è campo, può andare in roaming wind e navigare usando i gb della tim o viene fuori qualche spesa?La sim non permette la navigazione con altri gestori diversi da TIM,rifiuta l'aggancio del segnale...
Sinceramente per gli stessi 6.9 euro preferisco quella di iliad, che ha si 10GB in meno, ma e' 4G ed ha chiamate ed SMS illimitati. In 3G il numero di GB e' quasi irrilevante. Per navigare OK, ma aggiornare app e telefono e' un PITA. Mio padre aveva coopvoce con 3G only e l'ho fatto passare ad iliad appena sono arrivati.
Poi dipende dalle necessita' eh.
si proprio iliad che usa wind, per ora
telefona a wind e chiedi a loro se il 4g che offrono è reale e senti cosa rispondono, poi ovvio che se sei in una grande città allora è diverso
ovvio che se devi videogiocare in stile enthusiast e devi fare hotspot per tuo notebook in giro allora capisco che il 3g può non bastare, ma per tutto il resto è ok, aggiornare app è il minimo del problema, almeno non ne ho riscontrati, aggiorno cell senza problemi
ciao, scusate ma se mio suocero ha tim e si trova in una zona in italia dove non c'è campo, può andare in roaming wind e navigare usando i gb della tim o viene fuori qualche spesa?
sarebbe troppo facile così
Io invece che ho fretta di fare MNP entro questa settimana, mi sa che passo proprio a Kena (in negozio fisico) nel frattempo e poi magari a settembre faccio Iliad con calma.
si proprio iliad che usa wind, per ora
telefona a wind e chiedi a loro se il 4g che offrono è reale e senti cosa rispondono, poi ovvio che se sei in una grande città allora è diverso
ovvio che se devi videogiocare in stile enthusiast e devi fare hotspot per tuo notebook in giro allora capisco che il 3g può non bastare, ma per tutto il resto è ok, aggiornare app è il minimo del problema, almeno non ne ho riscontrati, aggiorno cell senza problemi
in provincia di verona...
Wind 100/40 (come la fibra)
iliad 83/33...
direi che come 4G non mi posso lamentare :D
poi ok, concordo che non e' dappertutto così... ma in montagna sabato viaggiavo ancora con 43/39.
per 5,99 mi basta :cool:
monte.cristo
14-08-2018, 13:40
in provincia di verona...
Wind 100/40 (come la fibra)
iliad 83/33...
direi che come 4G non mi posso lamentare
Provincia dove? Io ho avuto Wind e la domenica se andavo a Bardolino la velocità della connessione era veramente bassa.
In più, se mi trovavo in casa e mi spostavo dal balcone verso l'interno della casa, il segnale crollava miseramente fino a non riuscire più ad agganciare la rete.
Adesso ho Tim e usando lo stesso telefono negli stessi luoghi, la situazione è decisamente migliorata.
Provincia dove? Io ho avuto Wind e la domenica se andavo a Bardolino la velocità della connessione era veramente bassa.
In più, se mi trovavo in casa e mi spostavo dal balcone verso l'interno della casa, il segnale crollava miseramente fino a non riuscire più ad agganciare la rete.
Adesso ho Tim e usando lo stesso telefono negli stessi luoghi, la situazione è decisamente migliorata.
sono a meta' strada tra VR e VI, zona Soave per dirti e lì viaggio benissimo.
Sabato ero a Riva del Garda (sui monti pero') e dentro al ristorante viaggiavo a 43/39
Io non dico che Iliad sia la panacea di tutti i mali eh sia chiaro, :) ma per chi si trovava bene con wind (come copertura) iliad va di solito benissimo...
ma il Veneto e' solitamente zona felice per wind...
Spessissimo in montagna mi e' capitato che l'unica che prendeva era wind (l'anno scorso a Podesteria... avevo tiscali-rete tim... e ZERO, neanche le telefonate all'aperto... la morosa con wind navigava in 4G... e l'unica rete presente, cercando, era wind)...
per dirti, so che a San Bonifacio TIM ha dei buchi!:rolleyes: :rolleyes:
Miriamast
15-08-2018, 09:51
sono a meta' strada tra VR e VI, zona Soave per dirti e lì viaggio benissimo.
Sabato ero a Riva del Garda (sui monti pero') e dentro al ristorante viaggiavo a 43/39
Io non dico che Iliad sia la panacea di tutti i mali eh sia chiaro, :) ma per chi si trovava bene con wind (come copertura) iliad va di solito benissimo...
ma il Veneto e' solitamente zona felice per wind...
Spessissimo in montagna mi e' capitato che l'unica che prendeva era wind (l'anno scorso a Podesteria... avevo tiscali-rete tim... e ZERO, neanche le telefonate all'aperto... la morosa con wind navigava in 4G... e l'unica rete presente, cercando, era wind)...
per dirti, so che a San Bonifacio TIM ha dei buchi!:rolleyes: :rolleyes:Buongiorno, io vivo a Verona zona Borgo Milano ma con iliad 4g indoor ho talmente tanti sbalzi, tipo da 2 a 20 Mbps, che ho dovuto impostare il 3g così da avere stabilità intorno ai 7/8 Mbps
Miriamast
15-08-2018, 09:53
Io invece che ho fretta di fare MNP entro questa settimana, mi sa che passo proprio a Kena (in negozio fisico) nel frattempo e poi magari a settembre faccio Iliad con calma.Vorrei pure io passare a kena 50 gb ma leggo sul forum di problemi di disconnessioni, non vorrei togliere adsl e poi pentirmene
renatofast
16-08-2018, 08:16
quale tariffa migliore per il traffico in europa ?
CoopVoce: dal 6 settembre 2018 la nuova offerta ChiamaTutti EXTRA con minuti e SMS illimitati e 30 Giga di internet
In sostituzione della ChiamaTutti FULL, attivabile ancora per pochi giorni, CoopVoce lancerà la ChiamaTutti EXTRA.
Con questa nuova offerta, dal canone mensile di 9 euro, sarà possibile usufruire di minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, SMS illimitati e ben 30 Giga di traffico internet su rete 4G di TIM.
ChiamaTutti EXTRA potrà essere attivata sia dai nuovi clienti (nuova numerazione o portabilità del numero, senza costi di attivazione) sia da chi è già cliente, con un costo di attivazione, in quest’ultimo caso, di 9 euro una tantum.
Inoltre, i minuti, gli SMS e il traffico dati è utilizzabile, senza limitazioni, anche nel Roaming in UE, in tutti i 31 Paesi che aderiscono alla normativa europea (ricordiamo che CoopVoce è tra i rari operatori mobili nazionali a non applicare un limite al traffico dati effettuato in UE).
Il costo della SIM CoopVoce è di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. Tutti i dettagli su questa nuova promozione saranno disponibili dal 6 settembre nel reparto telefonia dei punti vendita Coop e su coopvoce.it.
Dopo l’aumento dei GB nelle proprie offerte, annunciati di recente da Fastweb Mobile e Lycamobile, anche CoopVoce con quest’ultima promozione sembra allinearsi ai concorrenti, con in più la qualità del Servizio Clienti che la contraddistingue da sempre e la certezza di non subire rimodulazioni.
Fonte MVNO News
xmnemo85x
29-08-2018, 10:55
In questo momento sono possessore di
Numero Lavoro - Iliad - 5.99 - 30gb min&sms illimitati
Numero TEST - Ho.mobile - 7.99 - 40gb a 30mbps min&sms illimitati
Numero Personale - Tim - 15€ - 30gb min illimitati (momentaneamente non posso sostituirla)
Posso dire che nessuna è perfetta, tim è cara, ho mobile in certe situazioni non è performante (limite a 30 e alle volte perde segnale), iliad ha problemi di gioventù conil problema delle chiamate in 4g non risposte.
Voi, come vi state trovando?
Mi stuzzica sapere che kena avrà il 4g e che comunque ho e iliad hanno fatto abbassare le cifre e miglioreranno nel tempo (iliad il servizio... ho mobile booohhh)
Sono passato da tim ad ho. a fine luglio con la prima offerta (7€ 30gb ). Mi trovo bene.
Il Castiglio
03-09-2018, 21:28
Qual'è la tariffa flat con cui si paga meno ? Tipo 2-3 euro.
Anche (anzi, meglio) operatori virtuali, mi bastano pochi minuti al mese e magari qualche messaggio ... senza Giga !
EDIT
Da solo ho trovato:
Kena facile 1,99 al mese - 200 min e 200 Mb, senza SMS
C'è altro ?
Grazie
megamitch
04-09-2018, 07:45
Anche (anzi, meglio) operatori virtuali, mi bastano pochi minuti al mese e magari qualche messaggio ... senza Giga !
EDIT
Da solo ho trovato:
Kena facile 1,99 al mese - 200 min e 200 Mb, senza SMS
C'è altro ?
Grazie
guardati Fastweb
Il Castiglio
04-09-2018, 08:05
guardati Fastweb
Sì, interessante ;)
....
C'è altro ?
Oltre a Kena facile e Fastweb mobile base (100min.- 100 SMS - 1Gb - 2.95€/mese) valuterei anche Tiscali mobile MyOpen 1Gb (100min. - 1Gb - SMS 12 cent - 3€/mese), eventualmente configurabile aggiungendo 100 SMS, con prezzo totale 3.5€/mese.
Sbaglio o fastweb ti impone la ricarica automatica e quindi devi inserire carta di credito o cc
Se non hai abbastanza credito sulla SIM, non ti preoccupare! Grazie alla Ricarica Automatica ti rinnoviamo i minuti, gli SMS e i GIGA inclusi nell'offerta e l'importo verrà addebitato su Conto Fastweb.
Quell asterisco in alto di ricarica automatica non capisco che vuol dire che non si rinnova con normale ricarica ma devi mettere carta di credito per forza?
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/mobile-voce/?from=menu
ad ogni modo se sei già cliente di linea fissa fastweb ti conviene, se non sei cliente fisso l'offerta da 5,95€ diventa 10,95€ ..un po' troppo! mentre quella 1,95€ aumenta di 1€ solo.
renatofast
09-09-2018, 07:18
volevo fare iliad, ma iliad limita il traffico in roaming a soli 2gb fastweb, tiscali o le poste, come funzionano? in roaming europa? limitano il traffico oppure sono gli stessi GB del traffico nazionale?
prandello
09-09-2018, 07:57
volevo fare iliad, ma iliad limita il traffico in roaming a soli 2gb fastweb, tiscali o le poste, come funzionano? in roaming europa? limitano il traffico oppure sono gli stessi GB del traffico nazionale?Guardati invece CoopVoce, i GB sono tutti utilizzabili anche in UE:
https://www.coopvoce.it/en/web/estero/euroroaming
https://www.coopvoce.it/en/web/promozioni-tariffe/chiamatutti-extra_mnp
VanCleef
09-09-2018, 08:17
Buongiorno,
Segnalo che ieri e oggi PosteMobile propone 10GB in 4g e 1000crediti (spendibili come 1 minuto, 1 SMS o 1 MB) a 4.99€ al mese senza costi di attivazione.
Manca la dicitura "per sempre"... Ma PosteMobile è meno rimodulante di altri operatori.
renatofast
10-09-2018, 06:03
Buongiorno,
Segnalo che ieri e oggi PosteMobile propone 10GB in 4g e 1000crediti (spendibili come 1 minuto, 1 SMS o 1 MB) a 4.99€ al mese senza costi di attivazione.
Manca la dicitura "per sempre"... Ma PosteMobile è meno rimodulante di altri operatori.
azz sono arivato tardi era ottima questa promo
prandello
10-09-2018, 06:23
azz sono arivato tardi era ottima questa promoRitieniti fortunato invece, hai evitato sia la rete Wind sia il cap di GB in roaming UE:
http://www.postemobile.it/privati/roaming-in-europa-faq
Il Volume di Gigabyte utilizzabile in UE dipende dall’importo del canone previsto dalla tua Offerta ed è determinato dalla seguente formula di calcolo: Volume in GB = (importo del canone della tua offerta, IVA esclusa) / 6 x 2Guarda l'esempio sul sito. Nel caso della "ottima promo" a cui fai riferimento, sarebbero stati (4.99/1.22) / 6 * 2 ~= 1.36 GB, alla faccia dei 10 in Italia... :asd:
VanCleef
10-09-2018, 06:36
Bah, per tantissime persone il roaming ue non è assolutamente fondamentale: con 1,36 GB WhatsApp e mail senza problemi...
prandello
10-09-2018, 09:08
Vero, ma proprio lui aveva chiesto del roaming (perché gli stavano stretti i 2 GB di Iliad) appena 5 post sopra il tuo, ergo... :rolleyes: :muro:
VanCleef
10-09-2018, 12:13
C'hai ragione :( non avevo colto il tuo filo conduttore, inq quanto avevo postato solo per segnalare la promozione.
UtenteSospeso
10-09-2018, 13:10
Vero, ma proprio lui aveva chiesto del roaming (perché gli stavano stretti i 2 GB di Iliad) appena 5 post sopra il tuo, ergo... :rolleyes: :muro:
I 2 GB di Iliad non possono stargli stretti, l'offerta se già non ce l'ha, non è più sottoscrivibile. Le nuove danno 3 e 4GB per l'estero.
Ma se gli serve per l'estero, gli conviene Coop .
.
Ma kena hapoi abilitato il 4g come promesso? I 5gb di poste ormai mi stanno stretti ne vorrei almeno 10 a prezzo onesto
Ma kena hapoi abilitato il 4g come promesso? I 5gb di poste ormai mi stanno stretti ne vorrei almeno 10 a prezzo onesto
poste mobile (virtuale su wind) --> Tim 50gb a 5 euro al mese
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-contro-iliad-e-non-solo-a-soli-5-ecco-five-ipergo-da-50gb-qui-i-dettagli-e-come-averla_78023.html
Avevo visto che ma ha costi molto di attivazione assurdi dai, più di venti euro persi...
con vodafone a volte ho pagato 30 e a volte 40 per il passaggio :D (il costo una tantum e il costo della sim ed ecc) ma per una volta all'anno posso sopportare
Sono appena stato in negozio, ne vogliono 35 tra sim, passaggio e 10 di credito quindi 2 mesi inclusi... Sono matti! Sono 5 mensilità con poste...
knives84
15-09-2018, 09:59
Ora sono in molti che hanno alzato i costi di attivazione
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
E' buona anche la tariffa per chi passa a 3. Minuti illimitati, 30gb 7 euro senza impegno e ricaricabile.
Tra l'altro non è solo online l'offerta, ieri da MW mi avevano proposto questo offerta, ma la farò sicuramente per mia moglie visto che io sono già cliente 3.
https://3store.tre.it/privati/PLAY-30-Unlimited/
UtenteSospeso
16-09-2018, 11:24
Pare ci sia un offerta tim 5€ 50gb per provenienti da Iliad e virtuali non TIM. Per gli altri 10€.
.
Il problema sono sempre i costi di attivazione molto alti. Anche kena vuole 20 euro per passaggio, sono fuori di testa! Dovendo tenere i prezzi mensili bassi ora ti fanno pagare un botto l'attivazione, sti ladri
Anche kena vuole 20 euro per passaggio
sono 8 euro oppure 9 euro per il passaggio (dipende dall'offerta)
gli altri costi sono per la SIM, 5 euro fissi
poi aggiungi il costo mensile dell'offerta scelta
e poi la prima ricarica obbligatoria ma usabile alla prossima mensilità, l'importo da dare lo adattano per arrivare ai 20 euro fatidici totali
Sono andato in un 3 Store e l'attivazione è di 40 euro, di cui 21 euro di credito, dunque per 3 mesi si è a posto.
3 per motivi personali non lavoglio. Preferirei kena o wind a sto punto.
Miriamast
21-09-2018, 18:13
Pare ci sia un offerta tim 5 50gb per provenienti da Iliad e virtuali non TIM. Per gli altri 10.
.La fanno anche da kena a 5 euro. Alla Vodafone per minuti illimitati e 30 Giga da 7 euro al mese con passaggio da tre vogliono inizialmente 35 euro con forse 14 euro di traffico, per me sono troppi 21 euro di attivazione e sim
monte.cristo
21-09-2018, 18:37
Sono passato a chiedere in un centro Tim e l'addetto ha specificato che da Kena non la fanno più. perché è gia su rete Tim. Ha detto che anche provenendo da Fastweb mobile all'inizio si poteva, ma ora Tim non accetta più la portabilità per l'offerta a 5 Euro perchè Fastweb è sulla sua rete.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ah ma davvero? belle offerte
specie quella limitata da 60gb e chiamate/sms/mms illimitati a 8,99/mese
http://mobile.free.fr/
xmnemo85x
26-09-2018, 12:16
Un conoscente mi chiede info su tariffe per passare da iliad (5.99€ mese) ad altro operatore che non sia Wind o tre con rete 4g a cifra interessante.... Consigli?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
methis89
26-09-2018, 12:17
Un conoscente mi chiede info su tariffe per passare da iliad (5.99€ mese) ad altro operatore che non sia Wind o tre con rete 4g a cifra interessante.... Consigli?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkOra c'è la Tim five ipergo, paghi 25 e tra attivazione, primo mese ecc ti restano 6 euro e hai 50gb (3+47) e chiamate illimitate a 5 euro al mese
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ora c'è la Tim five ipergo, paghi 25 e tra attivazione, primo mese ecc ti restano 6 euro e hai 50gb (3+47) e chiamate illimitate a 5 euro al mese
La sto attivando io ( sim arrivata, in attesa del passaggio numero )
Ero passato da tim ad HO mobile un mese fa, mi ha contattato tim al telefono con questa offerta, ho accettato ovviamente.
14€ di spese reali+5€ per attivazione primo mese, rimangono 6€ di credito su sim.
Questa mattina ho chiamato il 119, visto che attivando internet e collegandomi all'app TIM non vedevo la promozione attiva. Ed infatti me l'ha attivata l'operatore decurtandomi i 14€ di spese... se telefonavo e navigavo prima, mi seccavo il conto? :rolleyes:
Gli SMS si pagano, con l'offerta base della sim .29€, ma appena fatto il passaggio numero bisogna ricontattarli per farsi cambiare in altra offerta base gratuita e il costo scende a 0.19€.
Di default sarà attiva il servizio chi ti cerca e come si chiama, gratuito 1 mese, poi si paga 1.50€ al mese, ovviamente da disdire subito quando si chiama per cambio offerta..
methis89
26-09-2018, 18:30
La sto attivando io ( sim arrivata, in attesa del passaggio numero )
Ero passato da tim ad HO mobile un mese fa, mi ha contattato tim al telefono con questa offerta, ho accettato ovviamente.
14€ di spese reali+5€ per attivazione primo mese, rimangono 6€ di credito su sim.
Questa mattina ho chiamato il 119, visto che attivando internet e collegandomi all'app TIM non vedevo la promozione attiva. Ed infatti me l'ha attivata l'operatore decurtandomi i 14€ di spese... se telefonavo e navigavo prima, mi seccavo il conto? :rolleyes:
Gli SMS si pagano, con l'offerta base della sim .29€, ma appena fatto il passaggio numero bisogna ricontattarli per farsi cambiare in altra offerta base gratuita e il costo scende a 0.19€.
Di default sarà attiva il servizio chi ti cerca e come si chiama, gratuito 1 mese, poi si paga 1.50€ al mese, ovviamente da disdire subito quando si chiama per cambio offerta..
come si diceva nel thread di quest'offerta dall'app o sito my tim puioi far tutto, solo per bloccare i numeri a pagamento devi contattare un operatore (telefonando o via chat)....
comunque a me hanno scalato i 14 euro ma la sim iliad è ancora attiva e quella tim ancora sul numero provvisorio (sim ricevuta venerdi)
fammi un fischio quando ti passano il numero, che più o meno toccherà anche a me si spera:fagiano:
Ora c'è la Tim five ipergo, paghi 25 e tra attivazione, primo mese ecc ti restano 6 euro e hai 50gb (3+47) e chiamate illimitate a 5 euro al mese
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk se avesse sms sarebbe perfetta, mi tocca aspettare che kena faccia il 4g
methis89
27-09-2018, 17:33
fammi un fischio quando ti passano il numero, che più o meno toccherà anche a me si spera:fagiano:Contattato ieri sera l'operatore in chat e mi hanno detto che il passaggio avverrà il 28,cioe domani e che l'offerta è attiva dal 25, quindi al momento ho 3 sin attive... Peccato che oggi dove lavoro (praticamente sui monti) e ieri sera a casa ho notato che con Tim vado addirittura più lento di iliad... Soprattutto a casa spero sia un caso perché non è normale la cosa...
Io ho Rabona, solo che adesso vorrei passare ad altro operatore o offerta... Si parla di Iliad ma non mi convince molto. Mi interesserebbe pagare 5/6eur max. con 30/40 GB o più (attualmente pago 10€) 🙄. La Tim Five IperGo è ancora attivabile?
Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
ho sentitio che kena sta distribuendo sim 4 g ma il vero supporto potrebbe arrivare a novembre, che ne pensate? vale la pensa secondo voi o c'è altro che posso valutare che sia anche sms sui 7€ ?
Non sarebbe male la Kena Summer a 7eur... Ho già altre SIM Kena in casa per i miei che le utilizzano solo per min voce. Oppure pago il canone con Rabona e aspetto il prossimo mese che arrivino altre nuove offerte e/o slocchino il 4G
Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
sennò come potrei fare per rompere le scatole a postemobile e cheidere giga in + ?
monte.cristo
01-10-2018, 11:11
La Tim Five IperGo è ancora attivabile?
Io l'ho attivata Venerdì scorso e sono in attesa della portabilità del vecchio numero.
Tra l'altro, io nel centro Tim ho pagato solo 17 Euro: 10 per la sim, 5 per il primo mese anticipato e 2 di attivazione
spam o truffa.. i giga illimitati non esistono.
btw ho scoperto che postemobile poffre il cambio gratuito verso la creami next 6 special edition, minuti e sms illimitati +50 GB, 50€ al semestre anticipati, quindi sarebbero 8.3 al mese
che ne dite?
oggi ho ricevuto un sms da postemobile, che mi premia con 10 GB di regalo, per un anno, ad ogni rinnovo ho 10GB\mese in credit in aggiunta ai 5 già disponibili... non ho capito se li ho già, o se sta cosa parte dal mese prossimo.
cmq
OTTIMO
non serve + che io cambi operatore :D :D :D
[...] postemobile [...]
[...] non serve + che io cambi operatore :D :D :D
pfff :sofico:
https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-star-5/
mi pare scada lunedì l'offerta
si ma a me servono anche sms, per gli amici meno tecnologici... kena li fa pagare un po troppo, e poi diciamocelo, 50GB bisogna impegnarsi a consumarli tutti! già 5 andavano bene, ora 15 mi danno anche un discreto margine
Io ho ancora sta Rabona che ormai mi sta sullo stomaco :O
Non posso passare alla Kena 5 Star, non ho potuto nemmeno passare a TIM con la IperFive Go... insomma, sto perdendo troppe offerte da 50GB a buon prezzo! Non mi rimane che Iliad che è l'unica che mi risulta al momento accessibile, in attesa di ripassare a TIM (e virtuali) dopo un po' di tempo; cioè quando salterà fuori un'altra offerta più vantaggiosa.
si ma a me servono anche sms, per gli amici meno tecnologici...
male...digli di mettersi telegram o whatsapp, che problemi hanno
non ci vuole tanto
si ma a me servono anche sms, per gli amici meno tecnologici... kena li fa pagare un po troppo, e poi diciamocelo, 50GB bisogna impegnarsi a consumarli tutti! già 5 andavano bene, ora 15 mi danno anche un discreto margine
Con 2€ in più hai 100SMS.
In totale Kena star 5 + opzione 100 SMS - minuti illimitati - 100 SMS - 50Gb - 7€/mese.
male...digli di mettersi telegram o whatsapp, che problemi hanno
non ci vuole tanto
non hanno internet sul telefono ne vogliono averlo, mica siamo tutti uguali, c'è anche chi pensa diversamente
Con 2€ in più hai 100SMS.
In totale Kena star 5 + opzione 100 SMS - minuti illimitati - 100 SMS - 50Gb - 7€/mese.
beh se devo pagare uguale allora senza sbattimento resto su postemobile, tanto oltre i 10gb cmq non saranno usati :D
knives84
16-10-2018, 16:32
oggi è uscita la TIM Iron 50 GB a 7€
oggi è uscita la TIM Iron 50 GB a 7€
Costoso il passaggio e poi i virtuali TIM sono esclusi... A me non resta che Iliad e solo dopo posso aprirmi la strade verso un cambio offerta con un altro operatore
Da qualche settimana sono rientrato in tim con la loro proposta ( illimitati, no sms, 3+47gb ) a 5€ al mese ( ero tim, passato ad HO a fine agosto, dopo neanche un mese mi hanno ricontattato )
I 14€ di spese (25 in totale, -5 del primo mese e 6 rimasti sulla sim ) li recupero in 7 mesi. Vediamo quanto dura ( 2 anni dovrebbe durare, visto che sono vincolato a loro per 24 mesi altrimenti avrei una penale di una 20 di euro in caso di cambio anticipato )
Cmq mi da l'idea che tim non vada molto veloce anche senza limiti...simile ad HO mobile. Non vorrei che a queste offerte sottocosto nascondessero dei limitatori..
non hanno internet sul telefono ne vogliono averlo, mica siamo tutti uguali, c'è anche chi pensa diversamente
e allora pagano o passano ad altra offerta
e allora pagano o passano ad altra offerta
mah no, a loro basta mandare qualche decina di sms tanto sul loro vecchissimo contratto li pagheranno meno di 5 cents l'uno, è che io devo rispondergli.
cmq problemi zero, con postemobile ho tutto quello che mi serve
Al momento - per me che sono virtuale TIM - non ho che da scegliere tra queste:
- Vodafone 50GB a 7.99eur (sorpresine a parte...)
- Iliad 50GB a 7.99eur (la migliore tra costi/servizi)
Al momento - per me che sono virtuale TIM - non ho che da scegliere tra queste:
- Vodafone 50GB a 7.99eur (sorpresine a parte...)
- Iliad 50GB a 7.99eur (la migliore tra costi/servizi)
Lasciamo perdere, che se lo sapevo aspettavo, mi è arrivata la promo 50gb a 10€, se aspettavo un po mi sarebbe arrivato anche a me la promo da 7.99€ dato che ha mio cugino e arrivata 😭😭😭
P.s. bisogna disattivare tutte le cose comprese a pagamento, e allora si paga 7.99, se no si paga di più. :doh:
Sicuramente passo ad Iliad che è l'unica a dare più servizi inclusi senza subire trabocchetti in seguito... e per la bontà della sua linea :sperem:
Sicuramente passo ad Iliad che è l'unica a dare più servizi inclusi senza subire trabocchetti in seguito... e per la bontà della sua linea :sperem:
:sofico: dipende, davvero, dalle mie parti wind e quindi iliad fanno pena
1- Che voi sappiate come si comporta postemobile in ambito rimodulazioni? Entro i due anni quanto è solita farne?
2- La summenzionata usa ancora wind, giusto (edit: no, come non detto, usa Tim)?
VanCleef
24-10-2018, 15:09
1- Che voi sappiate come si comporta postemobile in ambito rimodulazioni? Entro i due anni quanto è solita farne?
2- La summenzionata usa ancora wind, giusto?
1. Io sono stato PosteMobile circa un anno con la creami wow 5 GB a 7€: l'ho attivata che c'era già il rinnovo ogni 28. Quando sono passati ai 30 non hanno toccato nulla: né soglie, né costo.
2. Si appoggia alla rete Wind 4g compreso.
Io ho fatto la richiesta per passare a postemobile, offerta wow weekend 5 euro con 10 giga e 1000 crediti, 0 spese di passaggio.L'ho fatto per triangolare ma pagando 15 euro mi sa che per 3 mesi la tengo
Parnas72
10-11-2018, 18:14
Ho appena fatto richiesta di portabilità per CoopVoce "ChiamaTutti Easy", offerta disponibile fino al 21/11 salvo proroghe.
Per 4,50€/mese offrono 300 minuti, 300 SMS e 3 GB, sfruttabili anche in 4G (rete TIM).
Per chi fa un uso minimale del telefono come me, è una tariffa ideale.
Attualmente ho la Postemobile Creami WOW da 7€/mese (500 min+sms, 5 GB).
Ho appena fatto richiesta di portabilità per CoopVoce "ChiamaTutti Easy", offerta disponibile fino al 21/11 salvo proroghe.
Per 4,50€/mese offrono 300 minuti, 300 SMS e 3 GB, sfruttabili anche in 4G (rete TIM).
Per chi fa un uso minimale del telefono come me, è una tariffa ideale.
Attualmente ho la Postemobile Creami WOW da 7€/mese (500 min+sms, 5 GB).
Penso che la farò anch'io prima della scadenza, adesso "strizzo" per bene la mia attuale TIM steel (200min - 200 SMS - 3Gb - 6€)
C'è anche ho.mobile a 4.99 con minuti ed sms illimitati e 50 GB.
Parnas72
11-11-2018, 00:05
Ho valutato anche quella, però ha dei servizi in meno (es. segreteria telefonica) e pare che facciano shaping sul traffico dati, inoltre l'attivazione costa di più... insomma non mi ispira fiducia.
Ciao a tutti
Tra pochi giorni mi scade il vincolo contrattuale che mi lega a 3 e al suo webcube da 1GB al giorno (tra 00:00 e le 8:00 senza limiti*), al costo di 10 euro.
Naturalmente vorrei migliorare, il top sarebbe avere un'offerta da 50GB al mese almeno spendendo la stessa cifra al massimo (se meno, meglio), ovvero 10 euro al mese, magari con Vodafone :D
Vorrei passare ad altro operatore/triangolare questa sim dati, anche passandola a sim voce tanto ormai tutti offrono tethering. Possibile? Quale soluzione è consigliabile/preferibile ad oggi?
:gluglu: Buon anno :gluglu:
Attualmente qual'è l'operatore virtuale con minor spesa per attivazione e portabilità?
La mia attuale offerta Vodafone inizia a starmi un pò stretta quindi vorrei farmene mandare un altra.
Direi Coopvoce, 10€ di scheda con 5€ di traffico, e per la chiama tutti top (Minuti e SMS illimitati - 20Gb 4G - 8€/mese) se fai la portabilità nelle cooperative che aderiscono all'iniziativa hai 30€ di bonus.
Grazie :D
Praticamente costo 0, sarebbe ottimo, nessun vincolo se disdico nel giro di poche settimane?
Nessun vincolo, inoltre, se i giga ti vanno stretti, è possibile rinnovarla in anticipo.
Considera solo che il traffico bonus di 30€ non è trasferibile, quindi almeno i 5€ della scheda li avrai come spesa.
Una domanda, vi risulta che la 3 a breve farà pagare il 3g LTE 1€ al mese? dal 26 Marzo a quanto pare? assurdo! spero si possa fare liberamente il cambio di operatore
megamitch
05-03-2019, 14:32
Una domanda, vi risulta che la 3 a breve farà pagare il 3g LTE 1€ al mese? dal 26 Marzo a quanto pare? assurdo! spero si possa fare liberamente il cambio di operatore
non è assurdo, è scritto chiaramente in tutte le offerte che l'opzione LTE è gratuita solo per un certo periodo di tempo.
Non dare colpa all'operatore per il fatto che tu sei stato distratto.
Macchè distratto, non è nemmeno mia la linea, io odio la 3 e non la rifarei mai.
devo solo capire se si può recedere senza penali dopodichè faccio il cambio operatore
loro e le clausole che nessuno legge mail .. altro che chiaramente
megamitch
05-03-2019, 16:29
Macchè distratto, non è nemmeno mia la linea, io odio la 3 e non la rifarei mai.
devo solo capire se si può recedere senza penali dopodichè faccio il cambio operatore
loro e le clausole che nessuno legge mail .. altro che chiaramente
ho fatto una sim 3 a luglio e sapevo esattamente che al 1 gennaio 2019 avrei pagato 1 euro per l'opzione LTE.
E' scritto dovunque, mi dispiace ma chi ha sottoscritto il contratto è stato poco attento.
Non si può sempre dare la colpa agli altri. Non credo quindi che abbia diritto al cambio operatore senza pagare penali, se è una offerta con vincolo.
In ogni caso, se non si paga l'euro si può usare senza problemi il 3G. Mio papà faceva così e non aveva problemi.
Sapete se esiste qualche tariffa per anziani?
Più che altro cercavo l'alternativa alla fissa di telecom solo fonia per mio nonno ma le offerte disponibili hanno paletti che ne impediscono l'attivazione (invio conto solo ad email, pagamento non disponibile con bollettini, ecc).
Nel caso di disdetta del fisso, ci sono tariffe convenienti per anziani a pochi euro?
Non è nemmeno necessario il traffico dati, bastano almeno 200 minuti al mese.
Ho trovato solo:
- Poste Creami Style a 5 euro (500 credit + 5GB)
- Tiscali Open Star a 4,99 euro (500 min + 10GB)
- Iliad Voce a 4,99 euro (min e sms illimitati + 40MB)
Vedi pure le offerte pasquali di Optima Mobile, rete Vodafone.
Sapete se esiste qualche tariffa per anziani?
Più che altro cercavo l'alternativa alla fissa di telecom solo fonia per mio nonno ma le offerte disponibili hanno paletti che ne impediscono l'attivazione (invio conto solo ad email, pagamento non disponibile con bollettini, ecc).
Nel caso di disdetta del fisso, ci sono tariffe convenienti per anziani a pochi euro?
Non è nemmeno necessario il traffico dati, bastano almeno 200 minuti al mese.
Ho trovato solo:
- Poste Creami Style a 5 euro (500 credit + 5GB)
- Tiscali Open Star a 4,99 euro (500 min + 10GB)
- Iliad Voce a 4,99 euro (min e sms illimitati + 40MB)
Aggiungerei Coopvoce chiama tutti easy (300min. - 300 SMS - 3Gb - 4.5€), ricaricabile anche con i punti socio.
Ovviamente se non vuoi la portabilità del numero fisso, altrimenti dofresti valutare Postemobile casa.
DavideDaSerra
08-04-2019, 07:41
Aggiungerei Coopvoce chiama tutti easy (300min. - 300 SMS - 3Gb - 4.5€), ricaricabile anche con i punti socio.
Ovviamente se non vuoi la portabilità del numero fisso, altrimenti dofresti valutare Postemobile casa.
Mi hai battuto sul tempo.
Eventualmente ho-mobile (minuti e messaggi illimitati + 50 giga a 6,99)
Oppure Illiad (se wind copre bene): min e sms illimitati + 40 MEGA di internet a 4,99/mese
Grazie a tutti per le info.
Per la linea fissa abbiamo optato per una vera alternativa fissa, wind voce più, che costa 17,99 (attualmente ne paga 35 al mese con TIM, gli è stata pure aumentata a fine anno scorso, oltre a pagare pure ancora il noleggio del telefono, 3,34 al mese da non so quanti anni...).
Per la mobile vediamo un po' se ne ha proprio bisogno perchè abbiamo seri dubbi riesca a gestire un cellulare. Le offerte optima e coop non sono male per chi ha poche esigenze di chiamata, potrebbero essere una buona scelta, terrò presente.
:)
Buongiorno a tutti e buona Pasqua!
Stavolta chiedo per conto di un'amica che si è fissata per prendere il P30Pro da 256GB (ha due SIM, una Vodafone e una TIM), cosa ne pensate delle offerte con smartphone incluso?
Ho cercato le principali compagnie cosa offrono, il risultato:
Vodafone: SOLO P30PRO 128GB
Mantenendo SIM e piano attuale: 19,99x30 + contributo iniziale 99,99 = 699,69
oppure
RED Unlimited Smart (minuti e sms illimitati + 20GB): 35,98 (=tariffa 18,99 + telefono 16,99)x30 + contributo iniziale 99,99 + 22,5 costo attivazione cambio offerta =1201.89
TRE: P30 PRO 256GB
ALL-IN Power: Anticipo 0 con light credit Compass con addebito su Carta di Credito o SDD (SEPA Direct Debit).Con Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito è richiesto un anticipo pari a 99,99€.
Canone mensile 11,99x30
Smartphone 19,99x30
Rata finale smartphone al trentesimo mese 150
=1109.40 (+eventuale anticipo 99,99 se dovuto)
TIM: P30 PRO 256GB
per clienti TIM a 23x30 + anticipo 99 = 789
WIND: attualmente solo P30 PRO 128GB
11,99x??(non riportato vincolo) + smartphone 19,99x30 + contributo iniziale 149,99 = 1109.39
Ora sembrerebbe una discreta offerta quella di TIM:
https://www.tim.it/prodotti/smartphone-e-telefoni/huawei-p30-pro-256gb#section1
ma non parla di abbinamento a piani tariffari, cioè si va in negozio e si prende il telefono al prezzo indicato senza fregature dietro e poi ci mette la SIM che vuole?
:mbe:
256GB non servono?:asd:
Della serie: ..Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:... (cit)
Senza contare i telefoni dismessi, ha attualmente in uso un Mate S 64GB (con batteria sostituita ma ormai dura un'ora a schermo acceso), un Mate 8 64GB (che gli è volato, schermo rotto con zone nere, tasto laterale sifulo), un Galaxy Tab S2 e un vecchio Samsung non so cosa fermo ad android 4.4 che però usa perchè gli piacciono le foto (le vede più luminose :rolleyes: ).
Le ho preso una microSD da 128GB, messo tutto quanto dei Mate S ed 8 dentro, risultato scheda quasi piena (circa 25000 foto). E questa è la minima parte perchè il grosso, nel tempo, glie l'ho fatto spostare su dischi esterni, uno principale e uno di copia di riserva per backup, al momento occupa quasi 1 TB.
:muro: :muro: :muro:
Comunque tornando a noi, discorso svalutazione è quello che le ho fatto pure io, ma ormai gli Huawei si svalutano meno rispetto a prima.
Esempio, prima dell'ecatombe dei suoi telefoni voleva il Mate 20 Pro, le ho detto di aspettare che calasse dai 900/1000 euro del prezzo iniziale (ottobre-novembre), e per vederlo scendere a 600 euro non ci è voluto poco, lo si è visto a fine marzo, quindi 5 mesi, per scendere di 300/400 euro. Ora su trovaprezzi, dopo 6 mesi, parte da 560. Da tenere presente che però la versione è da 128GB, non da 256, analogamente una versione simile se ci fosse starebbe ora sui 650 euro, perdendo di fatto quindi solo tra i 250/350 euro.
Non si discosta poi tantissimo da P30 PRO 256GB, contando che è appena uscito rispetto al Mate 20 Pro di 6 mesi fa. Probabilmente l'adeguamento importante di prezzo ci sarà verso settembre a cifre simili a cui è adesso il mate 20 pro. Troppo tempo, a lei serve ora.
Se non ci sono offerte combinate telefono+tariffa la proposta di TIM, da quello che ho visto fino adesso, consente di portarlo a casa al prezzo migliore in giro (789), online prezzo minimo d'acquisto è 870. Se l'unico vincolo è pagare il telefono in 30 rate e stop potrebbe essere fattibile, se poi comunque sulla sua SIM TIM può tenere il piano che ha ora o sceglierne uno qualunque, magari che le costa anche meno direi che è una buona cosa, anche perchè non avrebbe vincoli sulla tariffa (potrebbe anche cambiare operatore dopo l'acquisto???).
Se esistono altri pacchetti, anche con tariffa inclusa o altre alternative interessanti fatemi sapere, se ci fossero piani interessanti andrebbero anche bene ma quelli che ho trovato io portano il costo totale oltre i 1100/1200 euro, non credo ne valga la pena.
:)
Signori, qualche offerta sotto ai 10€ per chi viene da vodafone? E' per mia madre, eviterei i vari virtuali. Rimarrei tra tim e wind-tre, se possibile.
Grazie!
Signori, qualche offerta sotto ai 10€ per chi viene da vodafone? E' per mia madre, eviterei i vari virtuali. Rimarrei tra tim e wind-tre, se possibile.
Grazie!
Puoi provare questa:
https://shopping.wind.it/landing/mobile/winback/ROPZ4572_POPZ000133
Non so se è attivabile anche se provieni da Vodafone, ma tentar non nuoce.
Oltre a quella ti consiglio di attivare l'opzione +200 SMS:
https://www.wind.it/privati/mobile/ricaricabile/opzioni/200-sms/
Grazie!
Le offerte migliori sono da chi arriva da un operatore virtuale. Come tim 7€ illimitato e 50gb, ma solo da virtuali non tim.
Ho usato per 3 mesi HO mobile e andava bene senza problemi, ma al momento credo offra contratto interessante solo per chi viene da iliad
Grazie a entrambi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Puoi provare questa:
https://shopping.wind.it/landing/mobile/winback/ROPZ4572_POPZ000133
Non so se è attivabile anche se provieni da Vodafone, ma tentar non nuoce.
Oltre a quella ti consiglio di attivare l'opzione +200 SMS:
https://www.wind.it/privati/mobile/ricaricabile/opzioni/200-sms/Ma si può mantenere il numero?
VanCleef
26-04-2019, 17:04
Ma si può mantenere il numero?
Sì
Facciamo due distinzioni...
A: mondo rete sufficiente decisamente ILIAD perché offre il pacchetto più completo e poi perché é merito suo se ha demolito quella odioso cartello delle multinazionali telefoniche (perché se i prezzi si sono dimezzati é solo grazie a lei!)!
B: mondo rete ottima e qui direi che la rete migliore é Vodafone ed a Ruota TIM... da scegliere solo ed esclusivamente rientrando da operatori virtuali per sfruttare le offerte concorrenziali che altrimenti non concedono (anche qui velo pietoso sul fatto che ti costringano a cambiare compagnia per ottenere un’offerta in linea con la concorrenza... vergogna!).
Attualmente le offerte migliori sono:
- TIM titanium go a 9,99€/mese per chiamate, sms illimitati e 50GB in 4.5G!
- Vodafone special minuti 50GB a 7,99€/mese per solo chiamate illimitate e 50GB in 4G (che x Vodafone comprende anche la 4.5G), tuttavia mancano gli sms illimitati (che molti non usano... tuttavia in certe situazioni... fanno comodo!)
A conferma ti consiglio di leggere queste prove sulle reti dei vari operatori:
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-4g-migliore-in-italia-e-di-vodafone-ma-sorprende-iliad-tutti-i-dati-di-4g-mark_81970.html
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' un pò più varia la situazione, sopratutto se includi i virtuali....
RoUge.boh
10-05-2019, 14:01
Ciao, mia mamma vorrebbe cambiare ed avere una connessione dati con un pò di minuti se si possono avere.
Attualmente ha una Sim della Tiscali (Quindi operatore virtuale) cosa consigliate? stavo vedendo per kena dove avrei trovato l'offerta a € 5,00 con 5 Gb e 1000 minuti.
VanCleef
10-05-2019, 18:22
Ciao, mia mamma vorrebbe cambiare ed avere una connessione dati con un pò di minuti se si possono avere.
Attualmente ha una Sim della Tiscali (Quindi operatore virtuale) cosa consigliate? stavo vedendo per kena dove avrei trovato l'offerta a € 5,00 con 5 Gb e 1000 minuti.
ma tiscali non lascia passare gratis a quello che vuoi?
https://casa.tiscali.it/mobile/open_star/
es:
5,49€ 10GB 100SMS 500Min
RoUge.boh
14-05-2019, 08:42
es:
5,49€ 10GB 100SMS 500Min
Non mi ero interessato di rimanere con tiscali, questa sera apena torno a casa guardo bene.
Grazie :)
es:
5,49€ 10GB 100SMS 500Min
Io guarderei in casa fastweb o poste mobile
Cambiato piano a mio figlio, è arrivato il messaggio 50Gb, minuti illimitati 6,99 con Vodafone!
purtroppo è così, per le offerte migliori, bisogna cambiare operatore per poi usufruire della proposta di rientro ( io tim- ho mobile-tornato a tim )
purtroppo è così, per le offerte migliori, bisogna cambiare operatore per poi usufruire della proposta di rientro ( io tim- ho mobile-tornato a tim )
Avevo sottoscritto n. 2 schede Iliad ma, visto che con il 3/4Gb nella mia zona si sfiora l'indecenza, ho deciso di restare con una come piccola testimonianza di tutto quello di buono hanno fatto per l'abbassamento delle tariffe e, con una, sono tornato a TIM alle seguenti condizioni:
telefonate illimitate, SMS illimitati, navigazione 50Gb, hotspot, iscrizione a TIM party e, dulcis in fundo, garanzia di nessuna rimodulazione (a parole) a € 6,99
Avevo sottoscritto n. 2 schede Iliad ma, visto che con il 3/4Gb nella mia zona si sfiora l'indecenza, ho deciso di restare con una come piccola testimonianza di tutto quello di buono hanno fatto per l'abbassamento delle tariffe e, con una, sono tornato a TIM alle seguenti condizioni:
telefonate illimitate, SMS illimitati, navigazione 50Gb, hotspot, iscrizione a TIM party e, dulcis in fundo, garanzia di nessuna rimodulazione (a parole) a € 6,99
ottimo!!!
Questo passando a Tim?
Alessio.16390
21-05-2019, 12:05
garanzia di nessuna rimodulazione (a parole)
Che vale zero.
ottimo!!!
Questo passando a Tim?Esatto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-iron-x-titanium-e-jet-con-50gb-a-6-99-euro-al-mese-ecco-tutte-le-offerte-di-telefonia-di-lunedi-29-aprile_82039.html
\_Davide_/
23-05-2019, 11:09
Ma si può fare anche rientrando da ho. ?
Purtroppo da me Iliad non prende proprio, e sono obbligato a rimanere su TIM o Voda e relativi virtuali
Quiksilver
23-05-2019, 18:50
ciao a tutti
attualmente ho il piano TIM young&music limited edition x2
10gb al mese e 1000 minuti
rinnovo con carta di credito in automatico mensilmente
fino ad oggi pago 10,87 tra 1 mese aumenterà la tariffa di 2 euro. (sms ricevuto oggi)
Esiste qualche altra promozione (anche con un altro operatore) migliore?
Purtroppo da me Iliad non prende proprio, e sono obbligato a rimanere su TIM o Voda e relativi virtuali
Si, si può fare rientrando da Iliad e Ho Mobile.
Se vuoi Ti passo il contatto in privato.
\_Davide_/
23-05-2019, 23:11
Si, si può fare rientrando da Iliad e Ho Mobile.
Se vuoi Ti passo il contatto in privato.
Sì, grazie! :)
unnilennium
24-05-2019, 05:19
Io ho la stessa tariffa con kena, e mi trovo bene. Rispetto a Tim ho il cap della velocità in 4g, però per il resto non ci sono differenze, funziona perfettamente, e visto che a lavoro prende bene solo Tim, me la tengo stretta.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Io passai da tim ad Ho e 1 mese dopo sono rientrato a tim con loro offerta migliore.
ciao a tutti
attualmente ho il piano TIM young&music limited edition x2
10gb al mese e 1000 minuti
rinnovo con carta di credito in automatico mensilmente
fino ad oggi pago 10,87 tra 1 mese aumenterà la tariffa di 2 euro. (sms ricevuto oggi)
Esiste qualche altra promozione (anche con un altro operatore) migliore?
Ho mobile ha messo dei paletti alle offerte in base alla provenienza, quella migliore resta solo per operatori virtuali
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl6-99.html
Se vuoi restare copertura tim, c'è fastweb
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/mobile-freedom/?from=home_offerta_mobile
Una volta su fastweb poi forse ti arriva un'offerta tim di rientro, se non arriva, potrai sempre passare ad Ho con l'offerta sopra.
Fastweb va alla grande.......
Inoltre può essere acquistata per passare ad Ho Mobile € 6,99 oppure può essere usata come triangolazione visto che il primo mese e la spedizione sono gratuiti.
Da non sottovalutare che i possessori, con una spesa di € 10 l'anno, possono usufruire di cloud illimitato
\_Davide_/
24-05-2019, 18:36
Io passai da tim ad Ho e 1 mese dopo sono rientrato a tim con loro offerta migliore.
Ciò che avevo fatto io, ma quando sono rientrato c'era solo quella a 9,99, mentre io preferirei restare sotto i 7€ in questo caso
Quiksilver
24-05-2019, 18:38
Ho mobile ha messo dei paletti alle offerte in base alla provenienza, quella migliore resta solo per operatori virtuali
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/mobile-freedom/?from=home_offerta_mobile
Una volta su fastweb poi forse ti arriva un'offerta tim di rientro, se non arriva, potrai sempre passare ad Ho con l'offerta sopra.[/QUOTE]
fastweb costa 10 euro al mese? c'è la portabilità del numero?
Una volta su fastweb poi forse ti arriva un'offerta tim di rientro, se non arriva, potrai sempre passare ad Ho con l'offerta sopra.
fastweb costa 10 euro al mese? c'è la portabilità del numero?[/QUOTE]
Fino al 27/5 30gb 1000 minuti € 7,95 mese.
Primo mese ed attivazione gratis senza obbligo di portabilità del numero e senza vincolo di durata.
Forse la cosa negativa è il pagamento automatico con carta o conto corrente.
unnilennium
24-05-2019, 22:39
Boh ma kena fa 50gb, minuti SMS illimitati a 6.99, anche col cap della velocità a 30mb conviene...
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Quiksilver
25-05-2019, 21:34
fastweb costa 10 euro al mese? c'è la portabilità del numero?
Fino al 27/5 30gb 1000 minuti € 7,95 mese.
Primo mese ed attivazione gratis senza obbligo di portabilità del numero e senza vincolo di durata.
Forse la cosa negativa è il pagamento automatico con carta o conto corrente.[/QUOTE]
ho appena inviato la richiesta adesso online. Sempre trovato bene con fastweb.Ho già la fibra a casa a 24,95 al mese
Unica cosa che non ho capito perchè sul contratto tim non c'è scritto e se devo pagare un qualcosa di penale come rescissione visto che ho disdetto tim young music.
VanCleef
27-05-2019, 19:04
Chiedo qui sperando di non andare fuori dall'argomento della discussione: per inserire una sim in un router 4g, serve qualche piano particolare?
O va bene qualsiasi sim con traffico dati incluso?
Chiedo qui sperando di non andare fuori dall'argomento della discussione: per inserire una sim in un router 4g, serve qualche piano particolare?
O va bene qualsiasi sim con traffico dati incluso?
Va bene qualsiasi sim con traffico incluso anche se dovrai stare attento a non finire i Gb mensili per non far scattare un'altra tariffa più costosa.
Se accetti una velocità inferiore potresti usare Ho Mobile visto che, se finisci i Gb mensili, puoi usufruire di 4 restart al mese oppure se dalle tue parti wind non ha problemi, potresti optare per Icaro Mobile Unlimited.
Per maggiori informazioni segui l'altro forum:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742738
VanCleef
28-05-2019, 11:22
Sì, poi avevo visto il topic corretto. Grazie mille!
Quiksilver
31-05-2019, 05:19
In quanti giorni avviene più o meno la portabilità di Fastweb?
In quanti giorni avviene più o meno la portabilità di Fastweb?
Bella domanda, leggendo su altri lidi sembra che i tempi siano piuttosto lunghi.....ma non ho esperienza diretta!
Ho una domanda anche io: stanco dell'ennesima rimodulazione Vodafone (ho una special 50 a 10 e/mese) per principio non voglio pagare i due euro in più e quindi me ne vado, meta finale HO.
Però, come ben sapete, l'offerta ha un costo di 6,99€ al mese per i clienti provenienti da alcuni operatori virtuali (direttamente da Vodafone pagherei invece 12,99/mese).
Quindi devo TRIANGOLARE.
Cosa mi consigliate per limitare i danni?
Fastweb costo zero ed entro il primo mese cambi oppure poste mobile 6x tutti se porti il numero oppure unica new se richiedi un numero nuovo.
Semmai devi fare il tutto on line
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Fastweb costo zero ed entro il primo mese cambi oppure poste mobile 6x tutti se porti il numero oppure unica new se richiedi un numero nuovo.
Semmai devi fare il tutto on line
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Grazie philsok:)
Salve a tutti, giunse il fatidico momento di prendere una sim al ragazzino:eek:
Mi consigliate un operatore con buone offerte su nuove attivazioni?
Io ho 2 sim iliad ma da me hanno un sacco di problemi di ricezione (me le tengo perchè dell'offerta della prima ora ) perciò escluderei iliad e wind
Grazie a tutti
Salve a tutti, giunse il fatidico momento di prendere una sim al ragazzino:eek:
Mi consigliate un operatore con buone offerte su nuove attivazioni?
Io ho 2 sim iliad ma da me hanno un sacco di problemi di ricezione (me le tengo perchè dell'offerta della prima ora ) perciò escluderei iliad e wind
Grazie a tutti
IMHO attualmente l'offerta più conveniente per i nuovi numeri è Postemobile creami extra wow (http://www.postemobile.it/creami-extra-wow-30-giga) (minuti e SMS illimitati - 30Gb - 8€/mese) ma è su rete Wind.
Fuori da questo, cercando un offerta con SMS, che i ragazzini utilizzano, ti rimangono le tariffe di Ho mobile (rete Vodafone) e Kena mobile (rete Tim), costano 12.99€/mese, hanno minuti e SMS illimitati e 50Gb 4G a velocità limitata.
Potresti valutare anche l'offerta Coopvoce chiama tutti enjoy (https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/chiamatutti-enjoy_mnp), hai 1000 min. 1000 SMS e 10Gb a 7.5€/mese, 10Gb non sono tanti, hai il vantaggio che le opzioni a valore aggiunto sono disabilitate, quindi niente sorprese per clickbanner strani, e se finisci il traffico dati puoi rinnovarlo in anticipo, ma occorre vedere l'utilizzo del traffico dati del ragazzo.
VanCleef
12-06-2019, 15:08
Prova a vedere anche Tiscali (rete TIM) che fa 10GB, 500 min, 500 sms a 5,49€/mese + 10€ sim/attivazione.
Inoltre da lì è più facile passare alle promozioni "Operator attack" vs gli MVNO...
tasto2023
14-06-2019, 14:34
Scusate, sono Wind con All Digital (400 minuti /400 sms/10 gb =10 euro al mese) ho appena letto che Tim ha lanciato Tim Special x te con 50 gb/minuti illimitati e pure sms illimitati, mi conviene passare a Tim oppure rimanere con la mia tariffa Wind?? Qualcuno di voi ha la Tim Special x te??
la risposta te la puoi dare solo te. Stesso prezzo, ma con tim avresti minuti illimitati e 50gb. Se ti servono, allora è meglio cambiare ( magari poi ti arriva un'offerta wind di rientro a prezzi inferiori )
Altra cosa la copertura, dovresti verificare le zone che ti interessano se sono meglio coperte da wind o tim.
Prova a vedere anche Tiscali (rete TIM) che fa 10GB, 500 min, 500 sms a 5,49/mese + 10 sim/attivazione.
Inoltre da lì è più facile passare alle promozioni "Operator attack" vs gli MVNO...IMHO attualmente l'offerta più conveniente per i nuovi numeri è Postemobile creami extra wow (http://www.postemobile.it/creami-extra-wow-30-giga) (minuti e SMS illimitati - 30Gb - 8/mese) ma è su rete Wind.
Fuori da questo, cercando un offerta con SMS, che i ragazzini utilizzano, ti rimangono le tariffe di Ho mobile (rete Vodafone) e Kena mobile (rete Tim), costano 12.99/mese, hanno minuti e SMS illimitati e 50Gb 4G a velocità limitata.
Potresti valutare anche l'offerta Coopvoce chiama tutti enjoy (https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/chiamatutti-enjoy_mnp), hai 1000 min. 1000 SMS e 10Gb a 7.5/mese, 10Gb non sono tanti, hai il vantaggio che le opzioni a valore aggiunto sono disabilitate, quindi niente sorprese per clickbanner strani, e se finisci il traffico dati puoi rinnovarlo in anticipo, ma occorre vedere l'utilizzo del traffico dati del ragazzo.Ringrazio entrambi.
Alla fine ho preso una sim fastweb
Rete tim 30gb al mese 1000 minuti e 100 sms 7,95€ senza altri costi di attivazione e primo mese gratis.
Ero tentato da Tiscali ma sinceramente non ho capito se vada il loro 4g o se l'offerta sia solo con il 3g.
VanCleef
22-06-2019, 07:59
anche fastweb è una buona soluzione...
ma hanno aumentato le offerte in wind ?
la mia all inclusive fresh vecchissima passa da 8,17 € a 9,66€ così di botto senza comunicare nulla
la all inclusive normale vedo sul sito che ora costa 16,99 . se ricordo bene era 14
biometallo
29-06-2019, 16:57
la mia all inclusive fresh vecchissima passa da 8,17 € a 9,66€ così di botto senza comunicare nulla
facendo (male) copia incolla da un un altro mio post
Non possono cambiare il contratto senza darne comunicazione nei termini espressi dall'articolo 70 del Codice delle comunicazioni elettroniche e dai regolamenti dell’Agcom (wow sembra quasi che capisca di cosa stia parlando! deve essere colpa del caldo... )
https://www.altroconsumo.it/hi-tech/internet-telefono/consigli/rimodulazioni
il commento era proprio inerente una news che parlava delle rimodulazioni estive:
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tariffe-smartphone-arriva-l-estate-bollente-dei-rincari-ecco-tutti-gli-aumenti-delle-tariffe_83140.html
WIND 3
Per quanto riguarda invece Wind 3 le rimodulazioni riguardano alcune tariffe e sono attive già dallo scorso 16 giugno. In tal caso ecco che per alcuni l'aumento può addirittura arrivare fino a 3€ al mese. Parliamo di Play 30 Plus ma anche di Play 30 Unlimited che rispettivamente passeranno da 4,99€ a 7,99€ e da 6,99€ a 9,99€. Aumenti ma di 2€ al mese invece per Wind Smart.
In tutti questi casi, Wind 3, permette di arricchire la propria offerta senza costi aggiuntivi con 50GB di traffico dati al mese per un anno oltre alle chiamate illimitate anche queste per un anno.
facendo (male) copia incolla da un un altro mio post
Non possono cambiare il contratto senza darne comunicazione nei termini espressi dall'articolo 70 del Codice delle comunicazioni elettroniche e dai regolamenti dell’Agcom (wow sembra quasi che capisca di cosa stia parlando! deve essere colpa del caldo... )
https://www.altroconsumo.it/hi-tech/internet-telefono/consigli/rimodulazioni
il commento era proprio inerente una news che parlava delle rimodulazioni estive:
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tariffe-smartphone-arriva-l-estate-bollente-dei-rincari-ecco-tutti-gli-aumenti-delle-tariffe_83140.html
WIND 3
Per quanto riguarda invece Wind 3 le rimodulazioni riguardano alcune tariffe e sono attive già dallo scorso 16 giugno. In tal caso ecco che per alcuni l'aumento può addirittura arrivare fino a 3€ al mese. Parliamo di Play 30 Plus ma anche di Play 30 Unlimited che rispettivamente passeranno da 4,99€ a 7,99€ e da 6,99€ a 9,99€. Aumenti ma di 2€ al mese invece per Wind Smart.
In tutti questi casi, Wind 3, permette di arricchire la propria offerta senza costi aggiuntivi con 50GB di traffico dati al mese per un anno oltre alle chiamate illimitate anche queste per un anno.
infatti non hanno detto niente , non hanno nemmeno proposto nulla con un sms per arricchire la propria offerta . Oltretutto non è che ne ho interesse . Telefonare telefono praticamente mai . uso qualche sms per gestione di apparati e il resto whatapp e simile .
mia mamma che il telefono lo usa si e no per vedere due robe si dovrebbe trovare quindi 16 euro
ma hanno aumentato le offerte in wind ?
la all inclusive normale vedo sul sito che ora costa 16,99 . se ricordo bene era 14
Hanno messo a pagamento (1.49€) la possibilità di navigare in 2.5G se esaurisci il traffico dati.
Dovrebbe essere ancora possibile disattivarla, pagando 1€/giorno in caso di esaurimento traffico dati e utilizzo, prova a controllare nella tua area clienti o chiama il 155.
tasto2023
01-07-2019, 09:36
Scusate, sono Wind con All Digital (400 minuti /400 sms/10 gb =10 euro al mese) ho appena letto che Tim ha lanciato Tim Special x te con 50 gb/minuti illimitati e pure sms illimitati, mi conviene passare a Tim oppure rimanere con la mia tariffa Wind?? Qualcuno di voi ha la Tim Special x te??
Mi rispondo da solo: ho attivato la Tim Special x te, sto da favola, altro che la Wind.....
Hanno messo a pagamento (1.49€) la possibilità di navigare in 2.5G se esaurisci il traffico dati.
Dovrebbe essere ancora possibile disattivarla, pagando 1€/giorno in caso di esaurimento traffico dati e utilizzo, prova a controllare nella tua area clienti o chiama il 155.
anche a mia mamma passano da 8 a 9 e qualcosa solo avvisandola con un sms, volevo farle fare il cambio in postemobile quasi quasi
ho provato a vedere sulla app mywind . su info linea non c'è nessuna opzione . solo all inclusive fresh . 120 min - 3 giga 9,66 €
ma postemobile che vedo che costa 5 euro cosa ha di meno ? è sempre su rete wind ma ci deve essere la fregatura ..
ho provato a vedere sulla app mywind . su info linea non c'è nessuna opzione . solo all inclusive fresh . 120 min - 3 giga 9,66 €
ma postemobile che vedo che costa 5 euro cosa ha di meno ? è sempre su rete wind ma ci deve essere la fregatura ..
Nell'area clienti della scheda di mio figlio c'era una nota "aggiornamento delle condizioni contrattuali", e dovrebbe esserti arrivato anche un SMS.
Riguardo Postemobile, è su linea Wind, quindi la copertura è simile, cambia la priorità delle telefonate, visto che Postemobile è full-MVNO, quindi in caso di saturazione ha una priorità più bassa, e cambia l'instradamento dati, che su Postemobile è tendenzialmente più lento e con maggiori filtri in caso di utilizzo su un router o come hotspot (filtri P2P e simili).
no nessun sms . boh . cmq ok grazie
Coopvoce chiama tutti extra: minuti e SMS illimitati - 30Gb - 10€/mese.
https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/chiamatutti-extra_mnp
RoUge.boh
05-07-2019, 09:30
Ragazzi per stare entro gli 8€ diciamo vista la rimodulazione WIND stavo pensando di passare a Illiad.
Ora visto che l'Esperanza che ho avuto con WIND che va bene pagare poco (non più nell'ultimo periodo) ma sto avendo connessione a singhiozzo in alcuni punti, spesso a lavoro nell'ultimo anno è successo di essere senza servizio dati e vivo a TORINO...
Ho visto che sul sito ILLIAD c'è una mappa della copertura e mi da sempre copertura in 4G.
Insomma pareri?
Ragazzi per stare entro gli 8€ diciamo vista la rimodulazione WIND stavo pensando di passare a Illiad.
Ora visto che l'Esperanza che ho avuto con WIND che va bene pagare poco (non più nell'ultimo periodo) ma sto avendo connessione a singhiozzo in alcuni punti, spesso a lavoro nell'ultimo anno è successo di essere senza servizio dati e vivo a TORINO...
Ho visto che sul sito ILLIAD c'è una mappa della copertura e mi da sempre copertura in 4G.
Insomma pareri?
Se hai problemi con wind con Iliad andrai uguale o peggio, visto che si appoggia al 99% su celle Wind, e sei in roaming.
Quindi dovrai rivolgerti a Tim, Vodafone o gli operatori che utilizzano le loro reti, escludendo Fastweb che dovrebbe migrare da Tim a Wind nel prossimo futuro.
Puoi provare a sentire in un centro Tim o Vodafone se c'è un offerta vantaggiosa per clienti Tim, altrimenti la più economica proveniendo da Wind è quella di Coopvoce che ho postato sopra, o la 1Mobile 60 plus (https://www.unomobile.it/offerte/1mobile-60-plus-limited-edition/), a 12.99€ ci sono le offerte Kena (Tim) e Ho mobile (Vodafone) che hanno minuti e SMS illimitati e 50Gb 4G a 30kb/s.
Potresti anche provare Iliad e, se non ti trovi, passare successivamente a Kena o Ho mobile, che per la portabilità da Iliad, abbassano a 6.99€/mese la tariffa postata sopra.
biometallo
05-07-2019, 12:20
Se hai problemi con wind con Iliad andrai uguale o peggio, visto che si appoggia al 99% su celle Wind, e sei in roaming.
Però Torino e provincia dovrebbero fare proprio parte di quelle zone dove Illiad ha già acceso le sue antenne:
https://www.mobileworld.it/2019/05/10/iliad-sta-accendendo-le-prime-antenne-proprieta-milano-roma-bologna-torino-foto-216092/
segnalo anche questo sito con la posizione di queste:
https://lteitaly.it/public/map.php#12/45.026465/7.5685501
RoUge.boh
05-07-2019, 14:52
Quindi dovrai rivolgerti a Tim, Vodafone o gli operatori che utilizzano le loro reti, escludendo Fastweb che dovrebbe migrare da Tim a Wind nel prossimo futuro.
Puoi provare a sentire in un centro Tim o Vodafone se c'è un offerta vantaggiosa per clienti Tim, altrimenti la più economica proveniendo da Wind è quella di Coopvoce che ho postato sopra, o la 1Mobile 60 plus (https://www.unomobile.it/offerte/1mobile-60-plus-limited-edition/), a 12.99€ ci sono le offerte Kena (Tim) e Ho mobile (Vodafone) che hanno minuti e SMS illimitati e 50Gb 4G a 30kb/s.
Potresti anche provare Iliad e, se non ti trovi, passare successivamente a Kena o Ho mobile, che per la portabilità da Iliad, abbassano a 6.99€/mese la tariffa postata sopra.
Credo che alla fine lo provo lo stesso anche perchè il passaggio WIND -> altro operatore ha costi nettamente superiori che farlo da ILLIAD e in questo caso lo provo.
Grazie :)
cagnulein
08-07-2019, 14:01
ragazzi mi date un consiglio su un'offerta al risparmio? mi servirebbe qualcosa tipo 1gb, 100minuti verso tutti ad un prezzo minore di 3€.
Prima c'era quella di fastweb che mi hanno tolto mentre la stavo sottoscrivendo (mi hanno annullato la richiesta questi simpaticoni).
Grazie
biometallo
08-07-2019, 14:37
ti segnalo https://m.noitelmobile.it/prodotto/semplice-250/
300 Minuti verso tutti 10 SMS 2 GB di Internet € 2,50 MESE SOLARE, IVA inclusa
Pero non ho alcuna esperienza con noitel inoltre sono in periodo di transizione da rete TIM a rete Vodafone, credo che le sim nuove siano già Vodafone ma non ne sono certo
poi c'è tiscali
https://casa.tiscali.it/mobile/voce-sms-internet/mobile_start
Offerta
2 GB
60 MINUTI
Nessun costo nascosto!
2,5€ mese prezzo bloccato in promo fino al 11/07
che se ho capito bene sono su rete 3g TIM
Al momento queste sono le uniche che ricordo si avvicinino alla tua richiesta
Ci sarebbe anche la Optima semplice però ha un costo annuale e dura solo un anno, a 24,90 (che sarebbero 2,075 al mese) e offre 3GB e 400 minuti / mese.
Costo attivazione 15,90 una tantum.
Al termine dell'anno va a costo mensile di 4,90 quindi ci sarebbe da sfruttare giusto l'anno e poi salutare e ricambiare operatore.
cagnulein
08-07-2019, 15:14
grazie ragazzi, provo con tiscali
RoUge.boh
10-07-2019, 09:56
Esperienza Illiad.. PESSIMA...
Richiesto il passaggio presso il box sabato, la ragazza ha fatto tutto velocissimo tra cui senza chiedermi ha rilasciato anche i consensi dei dati ai fini pubblicitari per conto terzi senza manco chiedermi nulla... mi rilascia sim con scontrino con i dati dicendomi che la SIM è gia attiva con numero provvisorio.
il pomeriggio la inserisco nel cel. prende ILLIAD ma non funziona nulla... mi informo e devo scaricare il programma "mobile config" per il settaggio che dovrebbe aggiornarmi la SIM.. la aggiorna e poi nulla continua a non funzionare.
Penso che forse dovevo aspettare il passaggio ieri sera mi arriva il messaggio di avvenuto passaggio, ma la SIM non funziona...
Oggi me ne torno all'istante in TIM (Titanium GO )offerta a € 9.99... :muro: :muro: :muro:
Ma c'è segnale e non funziona nulla o non c'è segnale?
Provato a spegnere e riavviare il cell?
Sei andato con il telefono dalla signorina a chiedere perchè non va? Sarebbe la prima cosa da fare, magari non è configurato bene.
EDIT
qui hai verificato:
https://www.iliad.it/assistenza/60.html
Segnalo Postemobile Creami WeBack: Minuti e SMS illimitati - 50Gb - 9.99€/mese su rete wind. Attivabile solo online.
http://www.postemobile.it/creami-we-back
RoUge.boh
10-07-2019, 10:42
Ma c'è segnale e non funziona nulla o non c'è segnale?
Provato a spegnere e riavviare il cell?
Sei andato con il telefono dalla signorina a chiedere perchè non va? Sarebbe la prima cosa da fare, magari non è configurato bene.
EDIT
qui hai verificato:
https://www.iliad.it/assistenza/60.html
Ho fatto tutto quello che hai detto tranne andare dalla signorina (non ho avuto tempo di andare di persona) . :banned:
mi sono collegato sul sito illiad e a loro risultava tutto attivo e perfettamente funzionante....
Il segnale c'è ma non naviga, e dopo ieri sera che ho provato di nuovo a fare l'aggiornamento come scritto sul sito ed ho avviato più volte il terminale mi risulta anche "Provisioning SIM 1 non eseguito" come se l'aggiornamento avesse cancellato i dati dalla SIM...:rolleyes:
Non naviga ma il telefono in chiamata/ricezione funziona?
Magari è bacata la sim, se la tariffa ti sta bene forse un giro dalla tizia conviene farlo, vedi tu...
Segnalo Postemobile Creami WeBack: Minuti e SMS illimitati - 50Gb - 9.99€/mese su rete wind. Attivabile solo online.
http://www.postemobile.it/creami-we-back
c'è quella di 80 giga allo stesso prezzo
http://www.postemobile.it/creami-relax-100
RoUge.boh
12-07-2019, 08:37
Ragazzi quanto giorni ci mettono circa a far avanzare gli ordine alla TIM? (passaggio fatto online).
Mi spiego dopo la disavventura con ILIAD mi trovo senza rete.
Sono passato presso il negozio TIM per attivare la TIM TITANIUM GO (dove sul sito diceva che l'attivazione era gratuita e che sarebbe costata € 25 (5 la sim e 20 di credito)) risultato? La signora (molto maleducata) mi voleva far attivare la promozione con un prezzo di € 32 (22 € l'attivazione e 10 di credito) ma gli ho ribadito che sul sito della TIM l'offerta era diversa la risposta molto sgarbata è stata chiami il 119 e se lo faccia attivare..
Risultato arrivato a casa ho fatto la procedura online il 10 ma dal 10 risulta ancora sotto la dicitura "ordine Emesso"...
Su Facebook non rispondono =/, in negozio vorrei evitare per evitare ulteriori litigi..
Ma cosa ho fatto di male per andarmi a cacciare in questo pasticcio..:muro:
Ragazzi quanto giorni ci mettono circa a far avanzare gli ordine alla TIM? (passaggio fatto online).
....
Meglio che chiedi nel thread della Tim.
cagnulein
12-07-2019, 17:23
Offerta sottoscritta con Tiscali online e pagato con satispay, ora attendiamo la Sim
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Meglio che chiedi nel thread della Tim.Non lo trovo😬, mi lasci un link?
Thanks
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Non lo trovo😬, mi lasci un link?
Thanks..
Hai ragione, non la trovo neanch'io :D
Qualche anno fa c'era, comunque puoi chiedere qui, perchè non credo che sei off-topic, oppure aprire un nuovo thread, non so in quale delle due opzioni hai più visibilità.
tasto2023
13-07-2019, 15:36
Ragazzi, attualmente ho una tariffa (presa la volo!) Tim cioè Tim Special x te!(50 gb+chiamate illimitate+sms illimitati al mese)
Purtroppo mia sorella che è in Wind (come ero io prima) non ha fatto in tempo a prendere questa offerta!
Ora mi scrive dicendo che questo weekend (13/7-15/7) escono varie offerte Tim , tipo la mia, ma senza sms, a voi risulta??
Al centro Tim non ne sanno niente...............
Eventualmente, voi cosa mi proponete per farle fare il passaggio ad altro gestore (anche non Tim!) in questo weekend??:confused:
s0nnyd3marco
13-07-2019, 16:18
Offerta sottoscritta con Tiscali online e pagato con satispay, ora attendiamo la Sim
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Facci sapere come ti trovi: sono curioso di sapere se HSPDA di Tiscali ti fa sentire la mancanza del LTE oppure per un uso normale basta ed avanza.
biometallo
13-07-2019, 17:16
Ragazzi, attualmente ho una tariffa (presa la volo!) Tim cioè Tim Special x te!(50 gb+chiamate illimitate+sms illimitati al mese)
Purtroppo mia sorella che è in Wind (come ero io prima) non ha fatto in tempo a prendere questa offerta!
Ora mi scrive dicendo che questo weekend (13/7-15/7) escono varie offerte Tim , tipo la mia, ma senza sms, a voi risulta??
Al centro Tim non ne sanno niente...............
Eventualmente, voi cosa mi proponete per farle fare il passaggio ad altro gestore (anche non Tim!) in questo weekend??:confused:
Negli ultimi mesi le offerte si sono più o meno allineate su 50 GB minuti illimitato per 6.99 euro al mese, illiad a parte solo i virtuali prevedono anche gli sms inclusi ma di contro hanno una banda internet limitata
qui sostanzialmente trovi la maggior parte delle attuali offerte:
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-iron-x-50gb-chiamate-illimitate-e-solo-6-99-euro-ultimi-giorni-ecco-tutte-le-offerte-di-telefonia-di-venerdi-12-luglio_83376.html
però l'unica che davvero mi intriga manca all'appello:
tasto2023
13-07-2019, 19:36
Negli ultimi mesi le offerte si sono più o meno allineate su 50 GB minuti illimitato per 6.99 euro al mese, illiad a parte solo i virtuali prevedono anche gli sms inclusi ma di contro hanno una banda internet limitata
qui sostanzialmente trovi la maggior parte delle attuali offerte:
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-iron-x-50gb-chiamate-illimitate-e-solo-6-99-euro-ultimi-giorni-ecco-tutte-le-offerte-di-telefonia-di-venerdi-12-luglio_83376.html
Ciao e grazie! Ma, queste sono offerte attivabili solo da call Center!! Io intendevo offerte acquistabili in negozio!! Come, appunto, ho fatto io con la Tim Special x te, passando da Wind a Tim!!
prandello
14-07-2019, 17:35
http://www.postemobile.it/creami-relax-100In effetti all'apparenza è molto allettante. Purché vada bene la rete (Wind) di appoggio nelle zone frequentate abitualmente. Nella mia regione è mediamente una pena, dopo circa 6 mesi in Postemobile sono prontamente rientrato in CoopVoce.
biometallo
14-07-2019, 18:51
Ma, queste sono offerte attivabili solo da call Center!! Io intendevo offerte acquistabili in negozio!! Come, appunto, ho fatto io con la Tim Special x te, passando da Wind a Tim!!
In quella pagina c'è ogni tipo di offerta, e molte dovrebbero essere attivabili in negozio, poi dipende anche dall'operatore... la mia attuale Vodafone Special 50 l'ho fatta in un centro commerciale, ho.mobile dovrebbe essere attivabile presso i supermercati bennet, e preso andrò in un ufficio postale a chiedere informazioni sull'offerta poste mobile :)
In effetti all'apparenza è molto allettante. Purché vada bene la rete (Wind) di appoggio nelle zone frequentate abitualmente. Nella mia regione è mediamente una pena, dopo circa 6 mesi in Postemobile sono prontamente rientrato in CoopVoce.
Capisco, e d'altronde anche se nella mia zona dovrebbe ricevere discretamente mi è già capitato di dovermi spostare in zone dove wind e derivati avevano segnale nullo, sto comunque pensando a possibili soluzioni, come farmi una seconda sim tipo CoopVoce (che ho avuto per 2 anni) o TIscali che viaggiano su rete TIM...
RoUge.boh
15-07-2019, 08:23
Richiesta di attivazione per la TIM fatta il 10, e attualmente mi trovo senza promozione, li contatto (solo su facebook) per avere novità sull'ordine e mi rispondono 1 volta "un operatore ha preso in gestione la sua procedura".
Non riesco a parlare con nessun operato ne chiamando il 119 ne il 187... :stordita: .
Ora Almeno un minimo contatto anche perchè da giovedì parto per le ferie e mancherà per 10 giorni...
Stavo pensando di fregarmene ed andare in negozio/poste (ho visto l'offerta delle poste e non sembra male) per poter attivare un'altra promozione..
Sul sito della TIM è ancora sotto la voce "Ordine emesso"...dal 10...
c'è di mezzo un weekend... dal 10 sono 2 giorni lavorativi, non mi sembra niente di drammatico. Vedrai che tra oggi e domani sei a posto, se continui a saltare da paolo in frasca peggiorerai le tempistiche
cagnulein
15-07-2019, 09:30
Facci sapere come ti trovi: sono curioso di sapere se HSPDA di Tiscali ti fa sentire la mancanza del LTE oppure per un uso normale basta ed avanza.
considera che la mia ragazza (la sim è per lei) non usa praticamente mai i dati mobili. Giusto quelle poche volte che usa google maps per arrivare in un luogo che non conosce. Comunque faro' speed test e vi faccio sapere
RoUge.boh
17-07-2019, 10:44
c'è di mezzo un weekend... dal 10 sono 2 giorni lavorativi, non mi sembra niente di drammatico. Vedrai che tra oggi e domani sei a posto, se continui a saltare da paolo in frasca peggiorerai le tempistiche
Meglio riderci su :)
Avevo scritto (più volte) di contattarmi (mai fatto) ma soprattutto, visto che il mio numero non funziona, di contattarmi sul mio numero aziendale per la SPEDIZIONE soprattutto di segnalarlo al corriere per prendere l'appuntamento.
Mi hanno risposto (ieri)
"Ciao , da verifiche effettuate, l'ordine risulta partito (non è vero è ancora in lavorazione dopo 7 giorni o 5 giorni lavorativi), ti informiamo che il numero non si può modificare. Ti invitiamo a non accettare la sim da parte del corriere e se ci dai conferma, possiamo farti contattare per effettuare la portabilità con il nuovo numero. "
Nel frattempo mi ha contattato ILIAD dicendo che si scusa per l'inconveniente (questo lunedì..) e che non ci sono problemi sulla portabilità del numero presso nuovo gestore.
Perfetto visto che domani parto, e non vedo la luce, (e visto che la TIM può fare portabilità se non firmo le carte) dopo questo andrò alla coop vicino casa all'uscita del lavoro per fare il passaggio sotto COOPVOCE.. (visto che vorrei uscire dalle reti WIND).
PichRedBlack88
19-07-2019, 18:32
ragazzi qualcuno ha wind? sono rimasto deluso dal nuovo modo di scalo soldi + aumento.. stavo penando di cambiare gestore.. consigli?
VanCleef
19-07-2019, 18:38
ragazzi qualcuno ha wind? sono rimasto deluso dal nuovo modo di scalo soldi + aumento.. stavo penando di cambiare gestore.. consigli?
cioè pensi di passare a WIND?
PichRedBlack88
19-07-2019, 18:40
cioè pensi di passare a WIND?
nono contrario, sono wind.. ma ora pago 10.48, è aumentato, oltre che non ho capito bene, se nei primi giorni ti dimentichi di ricaricare, poi ti scaleranno 1 euro al giorno??
VanCleef
19-07-2019, 19:25
Infatti non avevo capito... ad ogni modo sotto i 10,48€ al mese si apre una varietà di scelte enorme.
Poi dipende da che bundle ti interessa (minuti, sms, GB).
PichRedBlack88
19-07-2019, 19:28
Infatti non avevo capito... ad ogni modo sotto i 10,48€ al mese si apre una varietà di scelte enorme.
Poi dipende da che bundle ti interessa (minuti, sms, GB).
sms no, non li uso più.. sono alla ricerca di molti gb e minuti illimitati più che altro ;)
ps. nel mio paese però, qualche operatore non prende, tipo vodafone non prende per niente...
iliad consigli? grazie per la risposta gentilissimo!
VanCleef
19-07-2019, 20:17
sms no, non li uso più.. sono alla ricerca di molti gb e minuti illimitati più che altro ;)
ps. nel mio paese però, qualche operatore non prende, tipo vodafone non prende per niente...
iliad consigli? grazie per la risposta gentilissimo!
se wind da te prende bene potresti considerare sia Iliad con le sue offerte a minuti/sms illimitati e 40/50GB:
6,99€ https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.htmlhttps://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html
7,99€ https://www.iliad.it/offerta-iliad.html
sia l'altro operatore che si appoggia a wind è Postemobile:
tuttavia hanno appena rifatto le proposte e a mio parere non hanno molto di competitivo...
PichRedBlack88
19-07-2019, 20:53
se wind da te prende bene potresti considerare sia Iliad con le sue offerte a minuti/sms illimitati e 40/50GB:
6,99€ https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.htmlhttps://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html
7,99€ https://www.iliad.it/offerta-iliad.html
tuttavia hanno appena rifatto le proposte e a mio parere non hanno molto di competitivo...
purtroppo anche postemobile non prende bene, sto seriamente pensando a iliad, davvero ottime offerte ;) grazie dei consigli!!
biometallo
19-07-2019, 21:07
purtroppo anche postemobile non prende bene, sto seriamente pensando a iliad, davvero ottime offerte ;) grazie dei consigli!!
Perdonami ma non capisco, se poste mobile, che usa rete wind non ti prende bene, perché punti su illiad che usa anch'essa rete wind (tranne per le poche zone in cui usa già antenne di sua proprietà) e a rigor di logica avrà gli stessi problemi, no? :confused:
L'unico operatore che non è stato ancora menzionato è TIM, sotto rete tim ci sono anche Kena (che pare presto verrà riassorbita da TIM) Fastweb che dovrfebbe passare in futuro a wind (l'accordo è già ufficiale) Tiscali, che però è ancora fermo al 3G e CoopVoce
PichRedBlack88
19-07-2019, 22:33
Perdonami ma non capisco, se poste mobile, che usa rete wind non ti prende bene, perché punti su illiad che usa anch'essa rete wind (tranne per le poche zone in cui usa già antenne di sua proprietà) e a rigor di logica avrà gli stessi problemi, no? :confused:
L'unico operatore che non è stato ancora menzionato è TIM, sotto rete tim ci sono anche Kena (che pare presto verrà riassorbita da TIM) Fastweb che dovrfebbe passare in futuro a wind (l'accordo è già ufficiale) Tiscali, che però è ancora fermo al 3G e CoopVoce
Ah postemobile si appoggia a wind? strano, lo aveva un mio amico due annetti fa e mi diceva che non prendeva, ad oggi qui l'unica che prende bene è win da quanto ne so, vodafone zero proprio.. iliad se si appoggia a wind, credo operò per lei.
biometallo
19-07-2019, 22:59
Ah postemobile si appoggia a wind? strano
Ah non sei stato attento:
Se però le tue informazioni sono vecchie di qualche anno potrebbero risalire a quando era ancora sotto rete Vodafone.
PichRedBlack88
19-07-2019, 23:09
Ah non sei stato attento:
Se però le tue informazioni sono vecchie di qualche anno potrebbero risalire a quando era ancora sotto rete Vodafone.
Ah ok mi era sfuggito in effetti :) allora si, sarà per questo.. ora però mi sorge il dubbio, postemobile o iliad? :D sarei più propenso per la seconda..
cagnulein
25-07-2019, 07:11
con Tiscali iniziamo male: ieri ricevo un SMS sulla mia vecchia SIM wind che mi avverte che stanotte avrebbero fatto la portabilià.
In effetti, stamattina, accendo la SIM wind e mi da nessun servizio, sostituisco la SIM con quella tiscali e purtroppo anche con questa mi da nessun servizio.
L'offerta è correttamente attivata da MyTiscali.
Ho provato a scrivere all'assistenza tramite l'app MyTiscali ma ancora non mi hanno risposto.
Vi tengo aggiornati
Saranno in ritardo con l'attivazione, è successo anche a me passando da Tim a Coopvoce. Poi in mattinata si è attivato.
s0nnyd3marco
25-07-2019, 08:39
con Tiscali iniziamo male: ieri ricevo un SMS sulla mia vecchia SIM wind che mi avverte che stanotte avrebbero fatto la portabilià.
In effetti, stamattina, accendo la SIM wind e mi da nessun servizio, sostituisco la SIM con quella tiscali e purtroppo anche con questa mi da nessun servizio.
L'offerta è correttamente attivata da MyTiscali.
Ho provato a scrivere all'assistenza tramite l'app MyTiscali ma ancora non mi hanno risposto.
Vi tengo aggiornati
OK, grazie mille!
manco da un po..... quindi rimane sempre il top offerta ILIAD a 7,99 o
uscito qualcosa di meglio ?
come va la copertura NAZIONALE di iliad ? ciaooo:)
la 3 ha deciso di passare il piano di mia moglie da 7 a 9€, abbiamo un mese di tempo per cambiare operatore.
TIM o Iliad hanno qualcosa di economico a 7€ o meno?
la 3 ha deciso di passare il piano di mia moglie da 7 a 9€, abbiamo un mese di tempo per cambiare operatore.
TIM o Iliad hanno qualcosa di economico a 7€ o meno?
No, devi andare su un operatore virtuale.
TIM o Iliad hanno qualcosa di economico a 7€ o meno?Al link qui sotto c'è l'offerta iliad a 6,99€ e 40 giga. Informati, però, se nella tua zona funziona bene:
https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html
Con Tapatalk e Huawei P9 Lite
Al link qui sotto c'è l'offerta iliad a 6,99€ e 40 giga. Informati, però, se nella tua zona funziona bene:
https://www.iliad.it/offerta-iliad-699.html
Con Tapatalk e Huawei P9 Lite bella grazie! funziona per qualsiasi operatore di provenienza?
biometallo
31-07-2019, 14:57
bella grazie! funziona per qualsiasi operatore di provenienza?
Sì, anche su numeri nuovi senza alcuna portabilità se è per questo. :)
eccalalllllllllà!
contratto fatto a novembre 2018
"Vodafone special minuti 50 giga" minuti illimitati -no sms inclusi- 6,99€ (+ 1,98€ dal 1 settembre sarà 8,97€)
quindi dopo 9 mesi dal contratto
https://i.postimg.cc/mDvzMt7n/Vodafone-special-minuti-50-giga-6-99-poi-8-97.jpg
sono andato in un negozio TIM e alelttato dalla loro offerta stavo per fare il passaggio quando mi dice che servono 29€ di cui 7 per il primo mese e il restanti 22, chiedo, di cosa sono? "contributo attivazione " dice lei..... al che "grazie allora resto come sono"
ma c'è un operatore decente per 7€ al mese che non abbia limiti come ho mobile?
VanCleef
03-09-2019, 13:36
Iliad a 6,99? dipende da come prende nelle tue zone...
sono andato in un negozio TIM e alelttato dalla loro offerta stavo per fare il passaggio quando mi dice che servono 29€ di cui 7 per il primo mese e il restanti 22, chiedo, di cosa sono? "contributo attivazione " dice lei..... al che "grazie allora resto come sono"
Prova a sentire in un altro centro Tim, le spese di attivazione sono a discrezione del centro Tim.
Prova a sentire in un altro centro Tim, le spese di attivazione sono a discrezione del centro Tim. un semestre fa ero passato adesso che ci penso, ed eravamo sempre li.
Iliad è ancora presto, aspetto affinino la loro tecnologia.
Ladrofone fa niente di decente?
CUT
Limiti di che tipo? Per la portabilità da un certo operatore?
Limiti di che tipo? Per la portabilità da un certo operatore?
no no parlavo del limite di 30 Mbit per quello che loro chiamano 4g base, Iliad non ha sto limite vero?
VanCleef
03-09-2019, 13:57
no no parlavo del limite di 30 Mbit per quello che loro chiamano 4g base, Iliad non ha sto limite vero?
no Iliad non ce l'ha... tuttavia ti conviene verificare l'effettiva bontà del suo segnale nella tua zona.
Va nelle possibilità della linea 4G / 4G+, in relazione a congestione, zona ecc.
Va nelle possibilità della linea 4G / 4G+, in relazione a congestione, zona ecc.
in che senso, dici che Ho potrebbe limitare anche di più?
In effetti il gestore attuale, PM, non è che mi dia sta gran velocità... appena fatto uno speedtest adesso ed ero a 6-8 Mbit ma perchè lo usano in 200milioni e sfrutta le antenne wind?
in che senso, CUT
Come detto anche da VanCleef, non ha blocchi e può essere utile informarti nella tua zona di interesse se il segnale è buono, se conosci qualcuno che già lo usa.
Non hai il limite di velocità come su Ho, quindi essendo libero vai alla velocità che ti permette di andare la linea che hai nel momento in cui la utilizzi, a seconda della congestione del momento o della zona in cui ti trovi.
Può esserci il momento in cui non vai a 10 e quello in cui vai a 100... come con altri operatori.
Come detto anche da VanCleef, non ha blocchi e può essere utile informarti nella tua zona di interesse se il segnale è buono, se conosci qualcuno che già lo usa.
Non hai il limite di velocità come su Ho, quindi essendo libero vai alla velocità che ti permette di andare la linea che hai nel momento in cui la utilizzi, a seconda della congestione del momento o della zona in cui ti trovi.
Può esserci il momento in cui non vai a 10 e quello in cui vai a 100... come con altri operatori. con poste mai superati i 20 da queste parti. poi al mare non ti dico.... manco un modem 56K :D
un semestre fa ero passato adesso che ci penso, ed eravamo sempre li.
Iliad è ancora presto, aspetto affinino la loro tecnologia.
Ladrofone fa niente di decente?
Se provieni da Postemobile dovrebbero proporti questa:
https://www.mondomobileweb.it/157485-negozi-vodafone-special-minuti-50gb-contro-iliad-scende-a-699-euro-al-mese/
Comunque Vodafone ha il viziaccio di rimodulare spesso.
Se provieni da Postemobile dovrebbero proporti questa:
https://www.mondomobileweb.it/157485-negozi-vodafone-special-minuti-50gb-contro-iliad-scende-a-699-euro-al-mese/
quindi: HO, iliad, o beccare un negozio TIM dove non siano ladroni.... capito grazie!
VanCleef
03-09-2019, 15:10
Anche TIM, ma per qual che ne so, finora, nè Kena nè Ho.mobile hanno rimodulato le offerte ai vecchi clienti...
anche Kena non mi dispiace, come "Ho" ha il limite ma si basa sull'ottima rete tim
Anche TIM, ma per qual che ne so, finora, nè Kena nè Ho.mobile hanno rimodulato le offerte ai vecchi clienti...
Tim rimodula meno di Vodafone.
biometallo
03-09-2019, 15:19
quindi: HO, iliad, o beccare un negozio TIM dove non siano ladroni.... capito grazie!
Tempo fa ricordo che si parlava bene anche di 1 mobile, sempre su rete vodafone, e mi pare che a differenza di ho sia limitato a 60mb\s invece di 30 (ma ci sono anche sim ho da 60) poi io con la mia sim PosteMobile ho fatto anche 50mb\s (record molto vicino ai 60 che ho sfiorato una volta con Vodafone) quindi se dalle tue parti la rete 3\wind prende bene anche Poste potrebbe essere interessante vista anche l'offerta con il costo al giga più basso sul mercato https://www.postemobile.it/creami-relax-100
anche Kena non mi dispiace, come "Ho" ha il limite ma si basa sull'ottima rete tim
Sia Kena che Ho mobile adesso hanno, per chi proviene da Postemobile, 50Gb con telefonate e SMS illimitati a 5.99€.
Con ho mobile potresti anche essere tra i fortunati che possono upgradare la velocità a 60 Mbps a 8.99€/mese:
https://www.mondomobileweb.it/155523-ho-mobile-offerta-upselling-per-avere-50-giga-in-4g-vodafone-con-velocita-di-60-mbps/
UtenteSospeso
03-09-2019, 15:37
Non so se già è stata suggerita:
.
Poste è l'operatore attuale di cui non sono soddisfatto causa la bassa velocità nella mia zona
Sia Kena che Ho mobile adesso hanno, per chi proviene da Postemobile, 50Gb con telefonate e SMS illimitati a 5.99€. si penso che sceglierò una tra queste 2
leggevo qui:
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-proroga-per-sempre-l-offerta-contro-iliad-a-5-99-euro-con-50gb-i-dettagli-e-come-attivarla_84192.html
un utente ha postato che potrebbe essere reperibile ancora la promo a 4.99 di Kena, Special Summer 50 Giga (però ha limite di velocità a 30):
https://www.mondomobileweb.it/157354-kena-special-summer-50-giga-ancora-disponibile-corner/
non si capisce dove dovrebbero essere questi corner.... l'unica sembra essere comprare online e ritirare in un negozio Banca5 compatibile
cagnulein
09-09-2019, 14:57
bella notizia per la mia ragazza che ha tiscali:
Tiscali entro fine anno passa in 4g
https://www.mondomobileweb.it/157968-tiscali-mobile-su-rete-4g-di-tim-entro-la-fine-dellanno-da-domani-nuove-condizioni-contrattuali/
VanCleef
09-09-2019, 15:02
Ottima notizia... Se poi continua con questa openstar abbastanza aggressiva sulle basse fasce ci potrei fare un pensierino abbandonando kena mobile...
bella notizia per la mia ragazza che ha tiscali:
Tiscali entro fine anno passa in 4g
https://www.mondomobileweb.it/157968-tiscali-mobile-su-rete-4g-di-tim-entro-la-fine-dellanno-da-domani-nuove-condizioni-contrattuali/
Io sono dovuto scappare da Tiscali per i continui "buchi" nel funzionamento della connessione dati, spero che con il passaggio al 4G migliorino il servizio.
Alla fine preso dalla disperazione ho sfruttato l'offerta Ho a 5.99€.
Il Castiglio
09-09-2019, 20:52
Causa solita rimodulazione lascio Wind ... che si trova a 5 euro ?
Qualcosa di meglio di Poste Mobile ?
Creami Style a 5 euro / 5 giga / 500 tra minuti e SMS
Con qualcosa di meglio non intendo piu' Giga o minuti, a me bastano e avanzano 5 e 500, ma intendo se c'e' un operatore "migliore" come qualità a quel prezzo (5 euro)
Grazie
Parnas72
09-09-2019, 22:46
Come prezzo dubito che troverai meglio di 5€/mese, io però con Poste (che ho avuto per 6 mesi circa come numero principale) non mi ero trovato granchè bene.
UtenteSospeso
09-09-2019, 23:39
In alternativa a poste, quella da 80GB, ho visto fuori un negozio TRE un manifesto che diceva 120GB 11,xx Euro .
Per chi ha necessità di navigazione .
.
VanCleef
10-09-2019, 06:47
Causa solita rimodulazione lascio Wind ... che si trova a 5 euro ?
Qualcosa di meglio di Poste Mobile ?
Creami Style a 5 euro / 5 giga / 500 tra minuti e SMS
Con qualcosa di meglio non intendo piu' Giga o minuti, a me bastano e avanzano 5 e 500, ma intendo se c'e' un operatore "migliore" come qualità a quel prezzo (5 euro)
Grazie
tiscali ha la solita openstar a 5,49: 500 min/500sms/10GB in 3g
Il Castiglio
10-09-2019, 09:14
tiscali ha la solita openstar a 5,49: 500 min/500sms/10GB in 3g
Sicuro che esista ancora ?
Io vedo
SMART - 3 EURO
SMART 30 - 8 EURO
SMART 60 - 12 EURO
VanCleef
10-09-2019, 10:05
No, c'hai ragione... ero rimasto indietro... :(
Quindi chi dovrei chiamare per passare in TIM?
https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-contro-tutti-offerte-da-5-99-euro-per-50gb-e-chiamate-illimitate-come-attivarle-e-da-chi_84304.html
la migliore offerta a consumo che c'è sulla piazza qual è? e di quale operatore parliamo?
grazie
VanCleef
25-10-2019, 08:54
la migliore offerta a consumo che c'è sulla piazza qual è? e di quale operatore parliamo?
grazie
con portabilità da quale operatore?
O partendo da zero?
grazie
Oramai sono rimaste solo quelle di Coopvoce e 1mobile, Coopvoce ha la superfacile (https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/superfacile-coop) (12c./min + 12c. scatto - 12c. SMS) o veloce (https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/veloce-coop) (17c./min senza scatto - 12c. SMS), 1mobile ha il piano tariffario 1mobile 9 (https://www.unomobile.it/tariffe-e-opzioni/piani-tariffari-base/) (9c./min + 20c. scatto - 9c. SMS) e 1mobile senza scatto (18c./min senza scatto - 12c. SMS).
Coopvoce è su rete TIM, mentre 1mobile su rete Vodafone.
Il Castiglio
25-10-2019, 09:20
edit ...
Oramai sono rimaste solo quelle di Coopvoce e 1mobile, Coopvoce ha la superfacile (https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/superfacile-coop) (12c./min + 12c. scatto - 12c. SMS) o veloce (https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/veloce-coop) (17c./min senza scatto - 12c. SMS), 1mobile ha il piano tariffario 1mobile 9 (https://www.unomobile.it/tariffe-e-opzioni/piani-tariffari-base/) (9c./min + 20c. scatto - 9c. SMS) e 1mobile senza scatto (18c./min senza scatto - 12c. SMS).
Coopvoce è su rete TIM, mentre 1mobile su rete Vodafone.
grazie. ma vedo che solo i già clienti possono attivare coopvoce veloce?!:confused:
quando faccio passa a coopvoce appare solo chiama tutti enjoy..mah
grazie. ma vedo che solo i già clienti possono attivare coopvoce veloce?!:confused:
quando faccio passa a coopvoce appare solo chiama tutti enjoy..mah
Puoi attivarla, vai alla Coop e chiedi una scheda con quella tariffa.
Puoi attivarla, vai alla Coop e chiedi una scheda con quella tariffa.
ma io devo fare portabilità:confused:
ma io devo fare portabilità:confused:
Non guardare a quello che scrivono sul sito, vai in un negozio.
Non guardare a quello che scrivono sul sito, vai in un negozio.
magari, dalle mie parti sono lontani i negozi:cry:
ma online la portabilità con veloce non si puo' fare?:muro:
magari, dalle mie parti sono lontani i negozi:cry:
ma online la portabilità con veloce non si puo' fare?:muro:
Secondo me se la fai online ti arriva con la promo attuale, ovvero la "chiama tutti enjoy" (1000min. - 1000SMS - 10Gb - 7.5€/mese), puoi disattivarla e fare l'eventuale cambio di tariffa gratuito ma il primo mese mi sa che lo paghi.
Ora che ci penso ci sarebbe anche le tariffe di Postemobile, su rete Wind:
- 6 x tutti (http://www.postemobile.it/6-x-tutti) (solo online) 6c./min + 16c. scatto - 6c. SMS.
- Postemobile unica new (http://www.postemobile.it/unica-new) (anche in posta) 18c./min senza scatto - 18c. SMS
Secondo me se la fai online ti arriva con la promo attuale, ovvero la "chiama tutti enjoy" (1000min. - 1000SMS - 10Gb - 7.5€/mese), puoi disattivarla e fare l'eventuale cambio di tariffa gratuito ma il primo mese mi sa che lo paghi.
Ora che ci penso ci sarebbe anche le tariffe di Postemobile, su rete Wind:
- 6 x tutti (http://www.postemobile.it/6-x-tutti) (solo online) 6c./min + 16c. scatto - 6c. SMS.
- Postemobile unica new (http://www.postemobile.it/unica-new) (anche in posta) 18c./min senza scatto - 18c. SMS
grazie. per coopvoce se vado al negozio è la stessa cosa secondo te?.quanto si paga per la portabilità la scheda ecc? dovro' sicuramente attivare un piano fisso mensile immagino quindi comunque ci rimettero' qualcosa, non posso semplicemente acquistare la scheda
la coopvoce veloce è la miglior tariffa a mio parere, ha tariffazione al secondo, ho deciso faro' questa!
..pensa che con noitel tariffa unica pagavo 5 cent. al minuto :cry: :cry:
grazie. per coopvoce se vado al negozio è la stessa cosa secondo te?.quanto si paga per la portabilità la scheda ecc? dovro' sicuramente attivare un piano fisso mensile immagino quindi comunque ci rimettero' qualcosa, non posso semplicemente acquistare la scheda
la coopvoce veloce è la miglior tariffa a mio parere, ha tariffazione al secondo, ho deciso faro' questa!
..pensa che con noitel tariffa unica pagavo 5 cent. al minuto :cry: :cry:
Puoi provare a chiamare il 188, se non hai un negozio comodo.
Comunque in caso che fai l'ordine online, le spese sarebbero:
- Scheda: 10€ con 5€ di traffico incluso.
- Se non riesci a disattivarla subito il primo mese ti costa 7.5€.
- Nella tua area cliente la puoi disattivare in qualsiasi momento.
https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/chiamatutti-enjoy_mnp
Puoi provare a chiamare il 188, se non hai un negozio comodo.
Comunque in caso che fai l'ordine online, le spese sarebbero:
- Scheda: 10€ con 5€ di traffico incluso.
- Se non riesci a disattivarla subito il primo mese ti costa 7.5€.
- Nella tua area cliente la puoi disattivare in qualsiasi momento.
https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/chiamatutti-enjoy_mnp
pero' ora che ci penso c'è anche scritto che devo ricaricare per attivare la promozione perchè con 5€ non c'è credito sufficente, quindi se non ricarico e la disattivo direttamente dovrei riuscire nel mio intento;) :p
pero' ora che ci penso c'è anche scritto che devo ricaricare per attivare la promozione perchè con 5€ non c'è credito sufficente, quindi se non ricarico e la disattivo direttamente dovrei riuscire nel mio intento;) :p
Aggiornaci ;)
Aggiornaci ;)
ho appena scoperto questa offerta a consumo
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/mobile-consumo/
penso di fare questa a sto punto, solo che non ho capito se è anche per chi fa portabilità. purtroppo si attiva solo in negozio.
purtroppo non sembra esserci modo di far attivare sim a consumo a fastweb. pero' l'offerta su quella pagina che cavolo la lasciano a fare attiva :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.