View Full Version : [Thread Ufficiale] +++ MASS EFFECT +++
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
Ehm... no! ^^ Nel senso che doppiaggi ci sono in Spagna, in Francia, in Germania ed in molti altri paesi dell'UE... e nessuna "scuola" (ovviamente sui singoli lavori bisogna fare il confronto ogni volta) è al livello di quella italiana.
Se si prende il cinema, lo ripeto, sono tutti su alto livello (anche se la doppiatrice di Megan Fox è nettamente più scarsa dell'attrice stessa, ad esempio, così come quello di Christian Bale), se prendi già la tv c'è un abisso, dei videogiochi poi non parliamone.
Siccome si discuteva sui doppiaggi dei videogiochi, non c'è assolutamente paragone con la versione originale... poi uno si accontenta, soprattutto se non sa l'inglese bene o non vuole essere distratto dai sottotioli, però è come vedere una bella ragazza vestita in tuta, anziché con minigonna, body e tacchi a spillo...
-=Krynn=-
08-07-2009, 13:19
gaxel chi è la nuova gnocca in questione???
gaxel chi è la nuova gnocca in questione???
Isabel Lucas
PS Ma la tua, che è un po' che me lo chiedo, è Kate Beckinsale?
No... è la migliore perché c'è praticamente solo quella. Negli altri paesi, non ci sono doppiaggi
Negli altri paesi QUALI? Doppiano ovunque
Negli altri paesi QUALI? Doppiano ovunque
Se con doppiaggio intendi quello a livello (non qualitativo) italiano, ce ne saranno una decina... ma forse, forse.
Se invece per doppiaggio intendi anche una singola persona, che doppia tutte le voci (magari pure sopra l'audio originale,) allora ce n'è di più.
Ma ancora a parlare di doppiaggi ? :stordita:
Ma ancora a parlare di doppiaggi ? :stordita:
Io ero passato a parlare di gnocca, ma mi hanno ri-tirato in ballo :asd:
Se con doppiaggio intendi quello a livello (non qualitativo) italiano, ce ne saranno una decina... ma forse, forse.
Se invece per doppiaggio intendi anche una singola persona, che doppia tutte le voci (magari pure sopra l'audio originale,) allora ce n'è di più.
Una decina sono le lingue piu parlate nel mondo, quindi... in pratica doppiano ovunque :)
Cmq, alla fine, a me se pensi che siamo un paese di merda perche ci doppiano i film frega poco :)
Una decina sono le lingue piu parlate nel mondo, quindi... in pratica doppiano ovunque :)
Cmq, alla fine, a me se pensi che siamo un paese di merda perche ci doppiano i film frega poco :)
I film non sono un problema, come ho già scritto nella maggior parte dei casi sono doppiati bene (al di là del fatto che non raggiungeranno mai la qualità dell'originale)... sono i videogiochi che vengono doppiati a dei livelli da rovinarli proprio:
Mirror's Edge e Dead Space per colpa degli Argento perdono parecchio (più il primo forse), HL2 e Episode One, senza contare che si perde lo splendido accento inglese di Lara Croft in Tomb Raider...
Mass Effect è doppiato benino, con voci decenti, anche se, spesso e volentieri, il tono delle affermazioni non c'entra nulla con quello che sta succedendo, ma è un problema non direttamente imputabile ai doppiatori. Bioshock invece è doppiato molto bene, con l'apice (a mio avviso) della bambina che parla del padre che si ricombina al Garden...
Io mi preoccupo molto di più per le traduzioni di film, serie tv o videogiochi, visto che spesso stravolgono il senso (tradurre "Death is your art" in "La morte è un'opera d'arte" è da fucilazione, per il contesto in cui era la frase...)
-=Krynn=-
08-07-2009, 19:52
Isabel Lucas
PS Ma la tua, che è un po' che me lo chiedo, è Kate Beckinsale?
yes
FireBiker
08-07-2009, 20:11
sto game è tutto uno scatto
-=Krynn=-
09-07-2009, 09:15
sto game è tutto uno scatto
in quale universo parallelo?
Forse l'ha installato, a me con l'installazione gli scatti sono aumentati di molto così l'ho cancellato.
bagnino89
09-07-2009, 13:09
Forse l'ha installato, a me con l'installazione gli scatti sono aumentati di molto così l'ho cancellato.
Non dovrebbe essere il contrario? :confused:
Non dovrebbe essere il contrario? :confused:
Di norma si. Ci sono alcuni giochi però che installati non migliorano o peggiorano, ME è uno di questi, ce ne erano altri 2/3 ma non li ricordo.
Tornando OT :asd:
Ho visto ora che in Fallout 3 il padre del protagonista è doppiato da Liam Neeson e il presidente John Henry Eden da Malcolm McDowell, alla faccia... peccato che mi tocca giocarlo in ita, perché i DLC sono esclusivamente nella nostra lingua. Bethesda se li sceglie buoni comunque, anche in Oblivion, l'imperatore era doppiato da Patrick Stewart.
Tornando IT
Sì, ho sentito anche io di alcuni giochi che rallentano installandoli, ma non ho ancora mai provato con Mass Effect... comunque mi sembra strano, per un gioco così importante Microsoft o Bioware avrebbero dovuto rilasciare una patch correttiva... anche perché non ci fanno una bella figura.
Di norma si. Ci sono alcuni giochi però che installati non migliorano o peggiorano, ME è uno di questi, ce ne erano altri 2/3 ma non li ricordo.
un altro era halo 3 e forse PGR4 se non ricordo male
;28164691']un altro era halo 3 e forse PGR4 se non ricordo male
Le esclusive? :asd:
Microzozz se ne fotte di ME, visto che ormai è di EA, e Bioware pure, visto che a EA interessa solo il prossimo capitolo.
Basta vedere che , dalla miriade di DC che dovevano esserci tra il primo e secondo, ne è uscito solo uno... e tale rimarrà.
Microzozz se ne fotte di ME, visto che ormai è di EA, e Bioware pure, visto che a EA interessa solo il prossimo capitolo.
Basta vedere che , dalla miriade di DC che dovevano esserci tra il primo e secondo, ne è uscito solo uno... e tale rimarrà.
Ne uscirà un altro entro l'estate.
Jeegsephirot
10-07-2009, 10:27
No, è stato confermato che il secondo dovrebbe arrivare a breve, in quanto serve da ponte per gli eventi di Mass Effect 2 (cosi dicono)
Le esclusive? :asd:
su PGR4 non sono sicuro, su halo sì
Avrei bisogno di un aiuto con l'espansione "impatto imminente".
Ho un problema con un reattore, non riesco a capire come superare lo sbarramento di mine che lo circonda. Se mi avvicino scatta l'allarme perimetrale e crepo. Consigli?
Ho un problema con un reattore, non riesco a capire come superare lo sbarramento di mine che lo circonda. Se mi avvicino scatta l'allarme perimetrale e crepo. Consigli?
E' una specie di puzzle, sfrutta gli indicatori per trovare la via giusta, è una sola credo, io sono passato da sinistra mi sembra.
E' una specie di puzzle, sfrutta gli indicatori per trovare la via giusta, è una sola credo, io sono passato da sinistra mi sembra.
Ok grazie adesso ci provo.
bagnino89
11-07-2009, 15:40
No, è stato confermato che il secondo dovrebbe arrivare a breve, in quanto serve da ponte per gli eventi di Mass Effect 2 (cosi dicono)
Per caso esiste (o uscirà) una versione di Mass Effect con tutte le espansioni (che da quanto ho capito sono due considerando quella che deve uscire)?
Per caso esiste (o uscirà) una versione di Mass Effect con tutte le espansioni (che da quanto ho capito sono due considerando quella che deve uscire)?
LA versione "classic" contiene 2 DVD, 1 col gioco e l'altro con espansione (impatto imminente), filmati di produzione, i tema premium, immagini giocatore e altre cosine.
ciao
bagnino89
13-07-2009, 11:37
LA versione "classic" contiene 2 DVD, 1 col gioco e l'altro con espansione (impatto imminente), filmati di produzione, i tema premium, immagini giocatore e altre cosine.
ciao
Modalità Noob On: la versione classic sarebbe quella a metà prezzo (l'equivalente platinum per la Sony insomma)?
Modalità Noob On: la versione classic sarebbe quella a metà prezzo (l'equivalente platinum per la Sony insomma)?
Si, il prezzo "ufficiale" credo sia 29,90.
Com'è come espansione merita?
Pensa che io ho la versione classic ma da buon nabbone qual sono non ho giocato l'"espansione" perchè non sapevo come accedervi (pensavo avessero messo un qualche riferimento per raggiungere la zona della quest) e solo dopo aver finito il gioco ho scoperto che dovevo andarci direttamente io :D
Mi sono sempre ripromesso di caricare un salvataggio precedente (ma non ricordo se ne ho uno abbastanza indietro da poterlo fare) o ricominciare il gioco per giocarla ma con tutti i giochi che ho da fare ho sempre rimandato.
Com'è come espansione merita?
Pensa che io ho la versione classic ma da buon nabbone qual sono non ho giocato l'"espansione" perchè non sapevo come accedervi (pensavo avessero messo un qualche riferimento per raggiungere la zona della quest) e solo dopo aver finito il gioco ho scoperto che dovevo andarci direttamente io :D
Mi sono sempre ripromesso di caricare un salvataggio precedente (ma non ricordo se ne ho uno abbastanza indietro da poterlo fare) o ricominciare il gioco per giocarla ma con tutti i giochi che ho da fare ho sempre rimandato.
Bastava che leggessi le istruzioni!! :read:
Discreta come espansione, merita sicuramente un'oretta del tuo tempo!!;)
Ciao ragazzi,
ho appena preso una xbox360 e ho preso usati Forza2 e GoW. Al prossimo giro (in previsione delle ferie estive) pensavo di prendere Mass Effect.
Che dite? E' un must-buy per xbox come mi pare di aver capito?
Ciao ragazzi,
ho appena preso una xbox360 e ho preso usati Forza2 e GoW. Al prossimo giro (in previsione delle ferie estive) pensavo di prendere Mass Effect.
Assolutamente!!!!;)
Ciao ragazzi,
E' uno shooter in terza persona con tratti RPG ;)
E' uno shooter in terza persona con tratti RPG ;)
Onestamente non sono d'accordo.
Secondo me è un adventure con elementi rpg e combattimenti in cui controlli il solo carattere principale ma puoi gestire le abilità di tutti i componenti del party.
In particolare la sinergia tra le varie abilità delle varie "classi" rende i combattimenti tattici al punto giusto.
Certo a livello di difficoltà più basso i combattimenti possono tranquillamente essere gestiti anche come shooter in terza persona ma ci si perde cmq una parte molto divertente del gioco.
E' come dire che Fallout 3 è un fps.
federik1982
15-07-2009, 09:40
Secondo me è un adventure con elementi rpg e combattimenti in cui controlli il solo carattere principale ma puoi gestire le abilità di tutti i componenti del party.
In particolare la sinergia tra le varie abilità delle varie "classi" rende i combattimenti tattici al punto giusto.
Certo a livello di difficoltà più basso i combattimenti possono tranquillamente essere gestiti anche come shooter in terza persona ma ci si perde cmq una parte molto divertente del gioco.
concordo in pieno.
Quoto.
bagnino89
28-07-2009, 17:40
Finito oggi: è davvero un gioco stupendo, bellissimo, meraviglioso. Ora però non so se ricominciarlo col mio pompatissimo Soldato a Lv. 50 ad Estremo oppure cambiare classe.
Alcuni difetti che secondo me dovrebbero risolvere nel secondo capitolo:
- Ridurre i caricamenti, a volte ce ne sono troppi.
- Eliminare il pop-up delle texture.
- Eliminare bug vari come gli incastri (più di una volta ho dovuto ricaricare).
- Rendere più varie le missioni secondarie ed ampliare l'esplorabilità (magari riducendole in numero, preferisco la qualità alla quantità).
- Migliorare la gestione dell'inventario e della compravendita, che mi è sembrata un pò macchinosa.
Per il resto questo gioco è davvero al top, imperdibile per chi come il sottoscritto abbia amato i due KOTOR e Neverwinter Nights.
harry-popper
28-07-2009, 18:00
Finito oggi: è davvero un gioco stupendo, bellissimo, meraviglioso. Ora però non so se ricominciarlo col mio pompatissimo Soldato a Lv. 50 ad Estremo oppure cambiare classe.
Alcuni difetti che secondo me dovrebbero risolvere nel secondo capitolo:
- Ridurre i caricamenti, a volte ce ne sono troppi.
- Eliminare il pop-up delle texture.
- Eliminare bug vari come gli incastri (più di una volta ho dovuto ricaricare).
- Rendere più varie le missioni secondarie ed ampliare l'esplorabilità (magari riducendole in numero, preferisco la qualità alla quantità).
- Migliorare la gestione dell'inventario e della compravendita, che mi è sembrata un pò macchinosa.
Per il resto questo gioco è davvero al top, imperdibile per chi come il sottoscritto abbia amato i due KOTOR e Neverwinter Nights.
secondo me devono anche migliorare il mako (il mezzo con cui ci si muove sui pianeti) perchè è troppo impacciato nei movimenti e dopo un po diventa frustrante girare per i pianeti con quel mezzo, dovrebbero fare in modo che sia più veloce e che scavalchi le montagne un po più agilmente, per il resto gioco spettacolare....
bagnino89
28-07-2009, 18:03
secondo me devono anche migliorare il mako (il mezzo con cui ci si muove sui pianeti) perchè è troppo impacciato nei movimenti e dopo un po diventa frustrante girare per i pianeti con quel mezzo, dovrebbero fare in modo che sia più veloce e che scavalchi le montagne un po più agilmente, per il resto gioco spettacolare....
Sì, quoto. Più che altro non avrebbero dovuto rendere il Mako parte obbligatoria di ogni missione secondaria.
Assolutamente!!!!;)
Ho seguito il consiglio è l'ho preso la settimana scorsa a prezzo d'occasione. Che dire ... imperdibile. Mi sta prendendo moltissimo.
Il secondo episodio diventa l'ennesimo must-buy della prossima stagione :muro:
Qualcuno saprebbe spiegarmi come si violani i terminali o altre cose senza sprecare ogni volta 25 omnigel? Grazie :stordita:
Qualcuno saprebbe spiegarmi come si violani i terminali o altre cose senza sprecare ogni volta 25 omnigel? Grazie :stordita:
Che c'è di complicato? Basta premere i tasti che si illuminano.. :stordita:
Devi avere le abilità per sbloccarli, oppure usare gli omnigel.
Che c'è di complicato? Basta premere i tasti che si illuminano.. :stordita:
Non mi si illumina nessun tasto :stordita:
Devi avere le abilità per sbloccarli, oppure usare gli omnigel.
Che abilità in particolare? forse è per questo che non mi si illuminano i tasti...
Non mi si illumina nessun tasto :stordita:
Che abilità in particolare? forse è per questo che non mi si illuminano i tasti...
Esatto, pero se sei all'inizio è normale.
Si, ero all'inizio...ora cmq sono riuscito a sbloccarli ;)
Ma se volgio sbloccare un terminale per cui non possiedo l'abilità sufficiente, posso farlo fare a un compagno del party che ha tale abilità?
Ma se volgio sbloccare un terminale per cui non possiedo l'abilità sufficiente, posso farlo fare a un compagno del party che ha tale abilità?
Certo! Infatti ricordo con terrore il fatto che in molti pianeti ero sceso con un gruppo con poche abilità scassinatrici... e dato che mi piaceva finire il gioco al 100% me li sono poi ripassati tutti con tenendo un personaggio diverso :)
lordkain84
02-08-2009, 12:47
la storia principale quanto dura circa?
la storia principale quanto dura circa?
10 ore circa.
Io la prima volta facendo quasi tutte le quest secondarie l'ho finito in 31 ore (come buono), la seconda volta (da cattivo) saltando tutti i dialoghi e facendo solo la quest principale l'ho completato in meno di 6 ore.
ciao
lordkain84
02-08-2009, 13:42
grazie ... lo avevo iniziato tempo fa ma poi l'ho lasciato da parte perchè avevo altri giochi e ora sto pensando magari di rifarlo visto che è un periodo di magra :D
pando811
02-08-2009, 13:48
grazie ... lo avevo iniziato tempo fa ma poi l'ho lasciato da parte perchè avevo altri giochi e ora sto pensando magari di rifarlo visto che è un periodo di magra :D
a si e da chi te lo fai prestare ? :fiufiu:
lordkain84
02-08-2009, 13:50
a si e da chi te lo fai prestare ? :fiufiu:
:asd: vabbe ormai usato lo trovi a 10 euro :O
P.S. cazzo ci fai ancora qui?? :asd:
Certo! Infatti ricordo con terrore il fatto che in molti pianeti ero sceso con un gruppo con poche abilità scassinatrici... e dato che mi piaceva finire il gioco al 100% me li sono poi ripassati tutti con tenendo un personaggio diverso :)
E come si fa a ordinargli di aprire qualcosa che io non posso perchè non ho l'abilità?
harry-popper
02-08-2009, 14:28
E come si fa a ordinargli di aprire qualcosa che io non posso perchè non ho l'abilità?
non devi ordinarglielo, se hai nel party uno con l'abilità decrittazione ti fa aprire le cose, io di solito mi porto la quarian che apre quasi tutto e comunque ogni livello che passi col personaggio hai dei punti per fargli aumentare le abilità, basta che quei punti li utilizzi per incrementare la decrittazione e ti aprirà tutto.....
Se uno dei tuoi compagni ha l'abilità per aprire ti viene dato automatico.
Ah ok allora nemmeno i due che mi sto portando appresso hanno l'abilità (wrex e tali)
Portati dietro Tali o Kaidan (ovviamente con valori di elettronica e decrittazione all'altezzza), ingegnere e sentinella uber alles. :sofico:
lordkain84
09-08-2009, 08:55
iniziato a livello normale ... mi sta prendendo non poco e la storia sembra essere davvero ben fatta ... ho sbagliato a lasciarlo indietro ma per fortuna sto rimediando ora :D
una domanda ... ma per usare le abilità del mio pg ad esempio "carneficina" basta che la seleziono con il tasto A e poi la usa automaticamente? posso anche selezionarne più di una?
lordkain84
10-08-2009, 16:49
più vado avanti e più mi prende la storia
bagnino89
10-08-2009, 18:15
più vado avanti e più mi prende la storia
La trama è fantastica, ma avendoli giocati entrambi recentemente, devo dire che quella di Bioshock è insuperabile.
Ragazzi, un aiuto per, come credo, la fase finale:
sono "fuggito" dalla cittadella dopo il blocco della normandy. In teoria dovrei andare sul pianeta Ilos, ma ne ho approfittato per terminare alcune quest secondarie. Il problema è che per terminarle devo tornare alla cittadella per parlare con alcuni personaggi. Posso farlo in barba alla prosecuzione della storia principale o no?
Grazie!
bagnino89
10-08-2009, 19:15
sono "fuggito" dalla cittadella dopo il blocco della normandy. In teoria dovrei andare sul pianeta Ilos, ma ne ho approfittato per terminare alcune quest secondarie. Il problema è che per terminarle devo tornare alla cittadella per parlare con alcuni personaggi. Posso farlo in barba alla prosecuzione della storia principale o no?
Grazie!
Purtroppo no.
harry-popper
10-08-2009, 19:17
Grazie!
anche a me è successa la stessa cosa ;)
le quest da completare nella cittadella non puoi più completarle quindi dovresti finire il gioco e se vuoi farle devi ricominciare un altra partita stando attento a completarle tutte prima di andare a virmire
lordkain84
10-08-2009, 20:05
La trama è fantastica, ma avendoli giocati entrambi recentemente, devo dire che quella di Bioshock è insuperabile.
parlando solo di storia ( anche se mass non l'ho finito ancora ) si può tranquillamente dire che sono due signori giochi
Appena terminato. Bellissimo gioco. Super consigliato.
Ora parte l'attesa per il seguito.
p.s.
ma sbaglio o per fare un punteggio decente alla fine del gioco tocca minimo rigiocarlo una volta? :mbe:
Appena terminato. Bellissimo gioco. Super consigliato.
Ora parte l'attesa per il seguito.
p.s.
ma sbaglio o per fare un punteggio decente alla fine del gioco tocca minimo rigiocarlo una volta? :mbe:
Anche 3 volte!!!!
lordkain84
12-08-2009, 11:24
per ora ho come compagni Wrex e Garrus ... voi che squadra consigliate? e per aumentare le abilità dei pg che nn uso devo usarli giusto? :D
per ora ho come compagni Wrex e Garrus ... voi che squadra consigliate? e per aumentare le abilità dei pg che nn uso devo usarli giusto? :D
Si.
Per la squadra scegli te... io avevo due "fissi"... e sostituivo a volte uno dei due con gli altri della squadra per potenziarli.
In teoria dipende da cosa hai scelto per il tuo pg, se sei un soldato è conveniente portare altri specializzati diversamente, ma non è una regola... il bello è questo :D
Mi è venuta una voglia matta di rigiocarlo ora che l'ho visto di nuovo sul marketplace da scaricare (anche se 29 euro sono tantini )... però sono fortemente tentato, per fortuna che ho altri giochilli da finire .... ma a parte l'add on, da quando è uscito (io l'ho giocato al day one) sono uscite Patch , aggiustamenti , o è sempre quello del day one ? In più l'add on si può giocarlo reiniziando una storia , giusto ?
Si.
Per la squadra scegli te... io avevo due "fissi"... e sostituivo a volte uno dei due con gli altri della squadra per potenziarli.
In teoria dipende da cosa hai scelto per il tuo pg, se sei un soldato è conveniente portare altri specializzati diversamente, ma non è una regola... il bello è questo :D
Mi è venuta una voglia matta di rigiocarlo ora che l'ho visto di nuovo sul marketplace da scaricare (anche se 29 euro sono tantini )... però sono fortemente tentato, per fortuna che ho altri giochilli da finire .... ma a parte l'add on, da quando è uscito (io l'ho giocato al day one) sono uscite Patch , aggiustamenti , o è sempre quello del day one ? In più l'add on si può giocarlo reiniziando una storia , giusto ?
l'add on è giocabile da quando hai il controllo della normandy
e si può giocare reiniziando la storia
effettomassa
12-08-2009, 15:23
io dall'inizio alla fine del gioco(50 quest secondarie risolte, livello 47)ho avuto Wrex e Garrus e mi sono trovato una meraviglia! Il krogan è a mio parere il miglior personaggio del gioco(insieme a shepard ovviamente;) ) mentre garrus mi sta simpatico perchè è il classico giovane esuberante che vuole farsi un nome come eroe.Ma wrex è eccezionale :D
pando811
12-08-2009, 18:06
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
lordkain84
13-08-2009, 12:27
Si.
ok proverò a sostituire ogni tanto qualche pg giusto per portarli un pò avanti di livello e fare aumentare le abilità
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
:asd:
L'ho preso, mi sono finalmente deciso a rigiocarlo dopo averlo fatto su pc :D
effettomassa
13-08-2009, 14:40
ok proverò a sostituire ogni tanto qualche pg giusto per portarli un pò avanti di livello e fare aumentare le abilità
guarda se vuoi fallo pure ma non è necessario, però
SPOILER
ad un certo punto del gioco perderai uno tra ashley e kaidan,quindi se hai uno di loro o tutti e due nella squadra abituale fai attenzione.
Emh... c'è il tasto SPOILER apposta... cosi uno lo legge.
devi scrivere :
blablabla
effettomassa
13-08-2009, 15:05
Emh... c'è il tasto SPOILER apposta... cosi uno lo legge.
devi scrivere :
blablabla
cazzarola scusa, è che su un altro forum sono abituati a fare cosi
lordkain84
13-08-2009, 16:18
L'ho preso, mi sono finalmente deciso a rigiocarlo dopo averlo fatto su pc :D
si ma cazzo potevi metterlo nello spoiler ... a sto punto già che ci sei dimmi il finale :asd:
Giant Lizard
14-08-2009, 00:07
scusate, io vorrei acquistare Mass Effect: premettendo che vorrei la Limited ma che è introvabile anche usata...che versioni ci sono in giro?
Ho visto che ce né una Classics e una con un disco bonus :confused: è la stessa o sono due diverse?
pando811
14-08-2009, 04:38
scusate, io vorrei acquistare Mass Effect: premettendo che vorrei la Limited ma che è introvabile anche usata...che versioni ci sono in giro?
Ho visto che ce né una Classics e una con un disco bonus :confused: è la stessa o sono due diverse?
io ho la versione classics doppio disco di mass,credo esista solo quella versione come classics
Giant Lizard
14-08-2009, 09:57
io ho la versione classics doppio disco di mass,credo esista solo quella versione come classics
perché doppio disco? Sul secondo disco cosa c'è?
Murakami
14-08-2009, 10:01
perché doppio disco? Sul secondo disco cosa c'è?
Speciali vari, documentari per lo più.
effettomassa
14-08-2009, 10:08
però se non sbaglio è essenziale per installare il gioco:read:
Murakami
14-08-2009, 10:09
però se non sbaglio è essenziale per installare il gioco:read:
Mah, io ho la versione originale limited, il secondo non serve a una cippa per giocare.
Oh Dio: ho sempre giocato da DVD... :fagiano:
Giant Lizard
14-08-2009, 10:54
ma un bonus disc anche nella versione classics? Possibile? :confused: ho letto anche che dovrebbe contenere un DLC...
la versione normale di Mass Effect non ha niente di tutto ciò?
pando811
14-08-2009, 11:05
ma un bonus disc anche nella versione classics? Possibile? :confused: ho letto anche che dovrebbe contenere un DLC...
la versione normale di Mass Effect non ha niente di tutto ciò?
se ti dico che ce l'ho è possibile :asd: il disco bonus contiene
-episodio bonus aggiuntivo-
-documentari dietro le quinte-
-gallerie ed immagini interattive-
-brani scelti dalla colonna sonora originale-
ed è un CLASSICS
amen
Giant Lizard
14-08-2009, 11:20
se ti dico che ce l'ho è possibile :asd: il disco bonus contiene
-episodio bonus aggiuntivo-
-documentari dietro le quinte-
-gallerie ed immagini interattive-
-brani scelti dalla colonna sonora originale-
ed è un CLASSICS
amen
e il DLC? E' sempre nel classics? Come si chiama?
pando811
14-08-2009, 11:45
e il DLC? E' sempre nel classics? Come si chiama?
si è il DLC si chiama IMPATTO IMMINENTE ed è nel classics
Giant Lizard
14-08-2009, 11:47
si è il DLC si chiama IMPATTO IMMINENTE ed è nel classics
ma viene venduto anche tramite Xbox Live?
Perché io tempo fa acquistai un DLC di Mass Effect in offerta sapendo che prima o poi avrei preso anche il gioco...spero non sia quello :asd:
ma tutta sta roba c'è solo nella versione Classics o anche in quella normale?
pando811
14-08-2009, 11:48
ma viene venduto anche tramite Xbox Live?
Perché io tempo fa acquistai un DLC di Mass Effect in offerta sapendo che prima o poi avrei preso anche il gioco...spero non sia quello :asd:
basta che guardi cosi la finisci di giocare a fm :asd: cmq si è quella in vendita sul marketplace e quindi presumo che è quella che gia' hai,se tutta sta roba ci sia in altre versioni del gioco non te lo so' dire
Giant Lizard
14-08-2009, 11:53
basta che guardi cosi la finisci di giocare a fm :asd: se tutta sta roba ci sia in altre versioni non te lo so' dire io ho solo questa
asd, a FM2007 non finirò di giocarci finché non avrò sbloccato tutti gli obiettivi :asd:
spero qualcuno mi sappia rispondere, perché francamente non vorrei avere una versione Classics :D
pando811
14-08-2009, 11:56
asd, a FM2007 non finirò di giocarci finché non avrò sbloccato tutti gli obiettivi :asd:
spero qualcuno mi sappia rispondere, perché francamente non vorrei avere una versione Classics :D
ma se te leggessi sopra avresti notato che Murakami ha la limited e dentro non ci sono DLC,solo un disco con degli extra quindi anche se sembra strano la versione liscia normale non ha dentro niente,la limited ha il disco bonus senza DLC,la classics ha il disco bonus con il DLC se ho sbagliato impiccatemi pure :asd:
ps non lo finirai mai FM :asd:
Giant Lizard
14-08-2009, 12:01
ma porca miseria, sono uscito a controllare e il DLC che ho è proprio Impatto Imminente :cry:
a sto punto DEVO trovare la Limited in qualche modo :muro:
pando811
14-08-2009, 12:03
ma porca miseria, sono uscito a controllare e il DLC che ho è proprio Impatto Imminente :cry:
a sto punto DEVO trovare la Limited in qualche modo :muro:
su ebay se ti fidi a fartela mandare dagli stati uniti ne trovi a prezzi da strozzo :asd: e poi te ti compri le dlc prima dei giochi ? mitico :asd:
Murakami
14-08-2009, 12:05
e poi te ti compri le dlc prima dei giochi ? mitico :asd:
In effetti, sto ragazzo è assai strano eh... :O
Giant Lizard
14-08-2009, 12:09
era in offerta, faceva parte delle offerte settimanali di Microsozz :O se non la prendevo quel giorno non avrei più potuto prenderla a quel prezzo...non immaginavo minimamente che poi l'avrebbero inserita nella versione Classics.
Senza contare che già da allora avevo intenzione di prendermi la versione Limited e sapevo che non era inclusa.
Dagli Stati Uniti non va bene perché non ha l'italiano (e poi è NTSC, siam sicuri che vada sulla console PAL?).
pando811
14-08-2009, 12:10
era in offerta, faceva parte delle offerte settimanali di Microsozz :O se non la prendevo quel giorno non avrei più potuto prenderla a quel prezzo...non immaginavo minimamente che poi l'avrebbero inserita nella versione Classics.
Senza contare che già da allora avevo intenzione di prendermi la versione Limited e sapevo che non era inclusa.
Dagli Stati Uniti non va bene perché non ha l'italiano (e poi è NTSC, siam sicuri che vada sulla console PAL?).
e pigliati la normal allora che ne trovi a tonnellate :asd:
Giant Lizard
14-08-2009, 12:12
e pigliati la normal allora che ne trovi a tonnellate :asd:
sarebbe più stupido, perché mi perderei gli extra e il disco bonus, a cui tengo molto :O
pando811
14-08-2009, 12:13
sarebbe più stupido, perché mi perderei gli extra e il disco bonus, a cui tengo molto :O
ooooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaa bene :asd: vado a farmi il caffè :O
Giant Lizard
14-08-2009, 12:15
oh ragazzi, se qualcuno ha da vendere la versione Limited, mi contatti eh :stordita: se tenuta bene gliela pago parecchio :O
pando811
14-08-2009, 12:16
oh ragazzi, se qualcuno ha da vendere la versione Limited, mi contatti eh :stordita: se tenuta bene gliela pago parecchio :O
per il momento posso offrirti caffe' con biscottini :O ti aspetto dai...un mio amico ce l'ha provo a chiedere a lui
Giant Lizard
14-08-2009, 12:26
per il momento posso offrirti caffe' con biscottini :O ti aspetto dai...un mio amico ce l'ha provo a chiedere a lui
se è in condizioni pari al nuovo ti faccio una statua a Varese :D
effettomassa
14-08-2009, 12:35
bisogna vedere quante attivazioni ha, se no devi chiamare la EA...:read:
Murakami
14-08-2009, 12:38
Attivazioni? Non ricordo di aver mai fatto una procedura del genere per giocare... :confused:
effettomassa
14-08-2009, 12:46
Attivazioni? Non ricordo di aver mai fatto una procedura del genere per giocare... :confused:
si hai ragione errore mio...:D
pando811
14-08-2009, 12:52
si è tenuta bene bisonga solo vedere se la vende :asd: ti informero'
Giant Lizard
14-08-2009, 16:44
si è tenuta bene bisonga solo vedere se la vende :asd: ti informero'
grazie mille :)
con la tua in questo momento ne ho 3 di "possibili". Spero che almeno una vada in porto :cry:
Mi infilo nel discorso per denunciare queli delinquenti che giocano a freesbe con i dischi e le scatole, avevo trovata usata la Limited, beh tutta la plastica era graffiata, non oso immaginare il disco. Io sarò maniacale ma certe gente :muro:
pando811
15-08-2009, 08:05
Mi infilo nel discorso per denunciare queli delinquenti che giocano a freesbe con i dischi e le scatole, avevo trovata usata la Limited, beh tutta la plastica era graffiata, non oso immaginare il disco. Io sarò maniacale ma certe gente :muro:
come fattura la limited di mass non sia il massimo è identica come formato alla limited di gears of war 1,preferisco un cofanetto piu solido tipo la limited di gears 2,diciamo che è tendende al graffio..per i dischi purtroppo a molti non frega niente
effettomassa
15-08-2009, 09:53
come si fa ad ottenere l'equipaggiamento sperimentale da spettri?
Giant Lizard
15-08-2009, 14:10
Ti quoto. E mi fa ancora più incazzare quando ti dicono "no, sono i graffi dovuti alla normale usura" :rolleyes:
com'è allora che io ho ancora dischi della prima PSX, giocati per centinaia di ore, che non hanno il minimo graffio? :muro:
Xile, dovremmo scambiarci giochi io e te :O
effettomassa
15-08-2009, 15:11
Ti quoto. E mi fa ancora più incazzare quando ti dicono "no, sono i graffi dovuti alla normale usura" :rolleyes:
com'è allora che io ho ancora dischi della prima PSX, giocati per centinaia di ore, che non hanno il minimo graffio? :muro:
Xile, dovremmo scambiarci giochi io e te :O
ti fa ancora più male quando è LA TUA STASSA CONSOLE a graffiartelo.:muro:
Giant Lizard
15-08-2009, 15:20
ti fa ancora più male quando è LA TUA STASSA CONSOLE a graffiartelo.:muro:
se mi succedesse mi farei cambiare il gioco e anche la console :)
effettomassa
15-08-2009, 16:04
se mi succedesse mi farei cambiare il gioco e anche la console :)
è quello che ho fatto, anzi, gli ho ridato l'xbox360 e i giochi e mi sono preso la ps3 con uno sconto di 100 euro(minitruffa)...lo so avrei potuto cambiarmi l'xbox ma dopo che mi aveva rovinato i dischi di oblivion e bioshock la odiavo e avrei potuto spaccarla in due:mad:
Giant Lizard
15-08-2009, 16:08
è quello che ho fatto, anzi, gli ho ridato l'xbox360 e i giochi e mi sono preso la ps3 con uno sconto di 100 euro(minitruffa)...lo so avrei potuto cambiarmi l'xbox ma dopo che mi aveva rovinato i dischi di oblivion e bioshock la odiavo e avrei potuto spaccarla in due:mad:
e allora come fai a giocare ancora a Mass Effect? :confused:
effettomassa
15-08-2009, 17:07
e allora come fai a giocare ancora a Mass Effect? :confused:
:D :D PC :D :D
Jon_Snow
15-08-2009, 20:05
Visto che mi han sconsigliato il DLC di PoP ho scaricato quello di Mass effect. Speriamo non mi deluda anche se 5 euro mi sembrano oneste per una estensione. Non so se è stato scontato :)
Visto che mi han sconsigliato il DLC di PoP ho scaricato quello di Mass effect. Speriamo non mi deluda anche se 5 euro mi sembrano oneste per una estensione. Non so se è stato scontato :)
prima costava 800 adesso 400
Giant Lizard
15-08-2009, 23:03
;28541987']prima costava 800 adesso 400
ma com'è possibile? Doveva essere un'offerta di una settimana :cry:
Callaghan22
15-08-2009, 23:58
ma com'è possibile? Doveva essere un'offerta di una settimana :cry:
Quante ere fa?:D
Giant Lizard
16-08-2009, 01:21
Quante ere fa?:D
qualche mese fa :p
lordkain84
16-08-2009, 09:24
dopo aver fatto Artemis Tau e un bel pò di missioni secondarie sono arrivato finalmente su Noveria ... sempre più bello :O
dopo aver fatto Artemis Tau e un bel pò di missioni secondarie sono arrivato finalmente su Noveria ... sempre più bello :O
Anche io sono appena arrivato su Noveria :cool:
Magari ci si becca :O
qualche mese fa :p
quindi tutto regolare :D
lordkain84
16-08-2009, 12:27
Anche io sono appena arrivato su Noveria :cool:
Magari ci si becca :O
se ti vedo ti faccio un fischio :asd:
curiosità a che livello sei ora?
se ti vedo ti faccio un fischio :asd:
curiosità a che livello sei ora?
Livello 9
Jon_Snow
16-08-2009, 12:39
Io mi ricordo la fatica che feci per prendere quella Asiara (Liara). Beccai al primo colpo il pianeta (mi aiutai con l'indizio del capitano per trovarlo). E non avevo molta esperienza. Inoltre il livello era veterano.......
effettomassa
16-08-2009, 12:42
Io mi ricordo la fatica che feci per prendere quella Asiara (Liara). Beccai al primo colpo il pianeta (mi aiutai con l'indizio del capitano per trovarlo). E non avevo molta esperienza. Inoltre il livello era veterano.......
io quando l'ho finito ero intorno al livello 50
Ho appena preso il gioco.
Sono incerto se giocarlo adesso oppure aspettare a poco prima dell'uscita del secondo.
Quanto ci vuole per finirlo seguendo solo la trama principale?
Facendo esclusivamente la trama principale IMHO sei sotto le 10 ore. Secondo me però non ha molto senso finirlo così. Facendo un buon numero di quest secondarie (senza però andare ad impazzire per farle tutte) sei sulle 20h di gioco.
Facendo esclusivamente la trama principale IMHO sei sotto le 10 ore. Secondo me però non ha molto senso finirlo così. Facendo un buon numero di quest secondarie (senza però andare ad impazzire per farle tutte) sei sulle 20h di gioco.
sotto no, 10 ore se vai con un minimo di calma e un certo grado di difficoltà ce le metti, anche qualcosa in più
effettomassa
16-08-2009, 14:53
Ho appena preso il gioco.
Sono incerto se giocarlo adesso oppure aspettare a poco prima dell'uscita del secondo.
Quanto ci vuole per finirlo seguendo solo la trama principale?
il mioè solo un consiglio, una volta iniziato il gioco fai come credi:D , mati consiglio di creare una squadra fissa con wrex e garrus e spendere un pò di punti abilità in Fascino ed Intimidazione quando puoi(nel corso della trama principale ti saranno utili)
cmq ho sentito che nel 2 le abilità del personaggio saranno (logicamente )azzerate.Ma l'esportazione del salvataggio si potrà fare anche nella versione pc?
Gioco adesso o in dicembre quando non esce niente?
effettomassa
16-08-2009, 15:01
tieni in conto questo: ci metterai meno di un mese a finirlo.
Dipende cosa hai da giocare ora. Comunque considerando la tonnellata di giochi in uscita tra ottobre e novembre IMHO a dicembre qualcosa da giocare ti rimane (poi dipende da che acquisti intendi fare).
Jon_Snow
16-08-2009, 21:03
io quando l'ho finito ero intorno al livello 50
Io ero tipo a livello 10. E' stato il mio primo pianeta visitato. Ci sarò stato almeno 45minuti per passare il punto finale (dopo aver faticato abbastanza in quello della miniera). E' stata la prima volta che scoprii una cosa di mass effect: non si possono usare i medikit con troppa frequenza. Tremendo :eek:
pizzapazza
19-08-2009, 09:58
Salve a tutti ragazzi!
Sapete se la versione inglese di Mass effect è multy 5 e in tal caso come settare l'italiano???Son tornato ieri da Londra e all'aeroporto di Gatwick ho comprato la limited a poco prezzo;ri-giocarlo in inglese(dato che l'ho già finito a suo tempo)non mi creerebbe problemi,vorrei solo sapere se c'è l'opportunità di settarlo in italiano per non avere problemi futuri di compatibilità col seguito!!!
Grazie mille!
Jon_Snow
19-08-2009, 10:29
Se non sbaglio la versione inglese non ha l'italiano. Dovrei controllare i topic "play.com". Ma dovrei ricordare giusto.
Se non sbaglio la versione inglese non ha l'italiano. Dovrei controllare i topic "play.com". Ma dovrei ricordare giusto.
Su 360 no, su PC si invece, è multilingua.
pizzapazza
19-08-2009, 10:46
Su 360 no, su PC si invece, è multilingua.
Ok Grazie mille!!!
Intanto questa versione inglese riconosce i miei salvataggi "originali" seppur della versione italiana.
Vabè se me lo rigioco tengo da parte i salvataggi dell'epoca,per la compatibilità col seguito poi se ne parla.
lordkain84
19-08-2009, 16:06
l'altro giorno ho finito Noveria
mi sono scontrato con Benezia e ho liberato la regina dei Rachni
ora faccio qualche missione secondaria e poi farò Feros mentre per ultimo Virmire :D
Jon_Snow
19-08-2009, 16:16
Hai fatto la scelta giusta.
Life bringer
19-08-2009, 16:24
Se nel secondo capitolo dovremmo far fronte a 2 invasioni sapremo chi ringraziare :D
effettomassa
19-08-2009, 17:24
Se nel secondo capitolo dovremmo far fronte a 2 invasioni sapremo chi ringraziare :D
scommetto che tu l'hai fatta fuori senza esitazione...mostro!:Prrr:
Life bringer
19-08-2009, 17:32
scommetto che tu l'hai fatta fuori senza esitazione...mostro!:Prrr:
no, mi si è impietosito il cuore di fronte a tanta schifezza, certo che l'ho sciolta nell'acido che domande :sborone: vogliamo ripetere gli errori del passato? Non ci sono più i krogan a bonificare l'universo :ciapet:
effettomassa
20-08-2009, 09:28
io...con quei 8 occhi cosi dolci, con quelle zampette cosi delicate...non c'è l'ho fatto ad ucciderla:cry: , l'ho lasciata libera, libera di vagare nelle fredde lande desolate a temperatura sotto zero di noveria...:fiufiu:
Beh, ma il gioco va giocato e finito almeno tre volte, in modo da avere salvataggi con tutte le situazioni possibili per Mass Effect 2.
Comunque, non sarei così sicuro che averla salvata potrebbe fare dei danni... in fondo la regina predicava la pace e diceva che loro avrebbero vissuto in armonia (comunicano "musicalmente"), ma qualcosa era successo, perché i Rachni non erano esseri violenti...
Non vorrei che, salvandola... a fianco di Shepard, degli umani e delle altre razze della galassia, contro i Razziatori e i Geth, ci saranno pure i Rachni... :D
Life bringer
20-08-2009, 10:49
A dire il vero l'ho salvata pure io :D
Ora torno nella mia modalità cinica spe...
Vi fate ingannare da un ragno canterino?! Meritate di finire fra le fauci dei cattivi! L'unico ragno buono è un ragno morto!
Tornando seri, sarebbe molto positivo che quella scelta influisse in qualcosa nel secondo capitolo, l'idea di gaxel è ottima bisogna sperare che i capoccioni l'abbiano presa in considerazione.
Notare che comunque, qualsiasi scelta prendi il consiglio ti critica
Ed è per questo che non ho avuto remore a far fuori pure quella banda d'ipocriti politicanti senza criterio e mettere al loro posto un terrestre (militare non politicante blabla) che meritava tutti gli onori!
Piuttosto speriamo che tengano anche in considerazione la scelta in fatto di romance.
A dire il vero l'ho salvata pure io :D
Ora torno nella mia modalità cinica spe...
Vi fate ingannare da un ragno canterino?! Meritate di finire fra le fauci dei cattivi! L'unico ragno buono è un ragno morto!
Tornando seri, sarebbe molto positivo che quella scelta influisse in qualcosa nel secondo capitolo, l'idea di gaxel è ottima bisogna sperare che i capoccioni l'abbiano presa in considerazione.
Notare che comunque, qualsiasi scelta prendi il consiglio ti critica
Ed è per questo che non ho avuto remore a far fuori pure quella banda d'ipocriti politicanti senza criterio e mettere al loro posto un terrestre (militare non politicante blabla) che meritava tutti gli onori!
Piuttosto speriamo che tengano anche in considerazione la scelta in fatto di romance.
Drew Karpyshyn è uno dei migliori scrittori di fantascienza del nostro tempo (assieme a Mark Laidlaw, la mente dietro tutte le avventure di Gordon Freeman), quindi... sono abbastanza ottimista che anche in ME2 ci sarà del bello.
Comunque è stato confermato un po' da tutti in Bioware che i salvataggi di ME1 influenzeranno in una qualche maniera la trama di ME2... ora bisogna vedere se prendono in considerazione solo le 4 scelte finali (salvare o meno il consiglio e chi mettere come rappresentante umano), oppure anche altre macro/mini scelte, come appunto quella della regina dei Rachni o la decisione di chi salvare tra Ashley e Kaidan.
lordkain84
22-08-2009, 08:04
sono arrivato su Virmire e sono dentro alla struttura di Saren
non so voi ma poco prima quando ho dovuto parlare con Wrex sono riuscito a farlo calmare e a farlo ragionare ... immagino che per fare questo bisogna avere dei punti molto alti nell'abilità fascino ... e poi non ce l'ho fatta ad usare le maniere forti è pur sempre un membro del mio equipaggio e mi ci sono affezionato :D
comunque mass effect a livello di storia è spettacolare non ci sono cazzi :D
sono arrivato su Virmire e sono dentro alla struttura di Saren
non so voi ma poco prima quando ho dovuto parlare con Wrex sono riuscito a farlo calmare e a farlo ragionare ... immagino che per fare questo bisogna avere dei punti molto alti nell'abilità fascino ... e poi non ce l'ho fatta ad usare le maniere forti è pur sempre un membro del mio equipaggio e mi ci sono affezionato :D
comunque mass effect a livello di storia è spettacolare non ci sono cazzi :D
Io l'ho finito l'altro ieri :D
comunque per quanto riguarda Wrex...Con me non ha ragionato quindi...:angel:
lordkain84
22-08-2009, 08:13
Io l'ho finito l'altro ieri :D
comunque per quanto riguarda Wrex...Con me non ha ragionato quindi...:angel:
lo hai già finito due volte?? però :D ma dopo Virmire che è l'ultimo pianeta che sto esplorando della missione principale sai dirmi quanto manca più o meno?
ma l'uccisione di Wrex influisce in qualche modo nella storia anche più avanti o è solo una scelta?
lo hai già finito due volte?? però :D ma dopo Virmire che è l'ultimo pianeta che sto esplorando della missione principale sai dirmi quanto manca più o meno?
ma l'uccisione di Wrex influisce in qualche modo nella storia anche più avanti o è solo una scelta?
Nessuna influenza, almeno per quanto mi riguarda. Comunque io ho finito il gioco in 10 ore e qualcosa....Adesso non vorrei ricordarmi male ma sei quasi alla fine insomma ;)
lordkain84
22-08-2009, 08:31
Nessuna influenza, almeno per quanto mi riguarda. Comunque io ho finito il gioco in 10 ore e qualcosa....Adesso non vorrei ricordarmi male ma sei quasi alla fine insomma ;)
ah bene grazie ... anche perchè sono arrivato a 29 ore di gioco :D
pando811
22-08-2009, 09:12
ah bene grazie ... anche perchè sono arrivato a 29 ore di gioco :D
muoviti che voglio giocare :O
Ma possibile che se io re inizio ME posso riusare il mio vecchio Shepard con già tutte le skill sviluppate?! :mbe:
Ma possibile che se io re inizio ME posso riusare il mio vecchio Shepard con già tutte le skill sviluppate?! :mbe:
Si e se lo porti a livello 60 sblocchi pure un obiettivo mi sembra.
Però non puoi cambiargli classe vero? Per esempio la prima volta l'ho finito come sentinella e per sbloccare gli obiettivi di uccisioni con mitra e fucili avrei bisogno di farlo diventare soldato :mbe:
Però non puoi cambiargli classe vero? Per esempio la prima volta l'ho finito come sentinella e per sbloccare gli obiettivi di uccisioni con mitra e fucili avrei bisogno di farlo diventare soldato :mbe:
Devi giocarlo almeno 3 volte per sbloccare tutti gli obiettivi, e potrebbe non bastare.
effettomassa
22-08-2009, 13:09
ride bene chi ride ultimo...quando mi ripresenterò alla guida di uno sciame di rachni vedremo chi riderà!
MUAHAHAHAHAHAH
Devi giocarlo almeno 3 volte per sbloccare tutti gli obiettivi, e potrebbe non bastare.
Ci volgiono almeno quattro partite... Tre per sbloccare tutti gli obiettivi, ma devi usare le tre classi pure e giocare ogni partita sempre con gli stessi due compagni (ogni volta due diversi, chiaramente), la quarta per arrivare con un personaggio a 60esimo livello.
Ci volgiono almeno quattro partite... Tre per sbloccare tutti gli obiettivi, ma devi usare le tre classi pure e giocare ogni partita sempre con gli stessi due compagni (ogni volta due diversi, chiaramente), la quarta per arrivare con un personaggio a 60esimo livello.
Si ma StiQuatzi :asd: :sofico:
In effetti posso capire mettere obiettivi difficili per chi vuole fare proprio il 100% del gioco, ma costringere a giocarlo 4 volte mi pare eccessivo. IMHO dovrebbero essere completabili facendo al 100% un gioco al massimo livello di difficoltà.
In effetti posso capire mettere obiettivi difficili per chi vuole fare proprio il 100% del gioco, ma costringere a giocarlo 4 volte mi pare eccessivo. IMHO dovrebbero essere completabili facendo al 100% un gioco al massimo livello di difficoltà.
Invece secondo me sono gli obiettivi "perfetti"... molti giochi sbattono obiettivi pressoché inutili, Mass Effect ti "costringe" a provare veramente tutto quello che il gioco ha da offrire... tutte le armi, tutte le abilità, tutti i compagni, tutti i livelli di difficoltà, esplorare tutti i pianeti, leggere tutto il Codex, ecc...
Chiaro che per farlo ci vogliono almeno 3 walkthrough, escludendo quello del 60esimo livello...
pando811
22-08-2009, 18:40
Invece secondo me sono gli obiettivi "perfetti"... molti giochi sbattono obiettivi pressoché inutili, Mass Effect ti "costringe" a provare veramente tutto quello che il gioco ha da offrire... tutte le armi, tutte le abilità, tutti i compagni, tutti i livelli di difficoltà, esplorare tutti i pianeti, leggere tutto il Codex, ecc...
Chiaro che per farlo ci vogliono almeno 3 walkthrough, escludendo quello del 60esimo livello...
che gli obiettivi siano sensati sono daccordo ma farlo 4 volte mi pare eccessivo :asd:
lordkain84
22-08-2009, 19:59
che gli obiettivi siano sensati sono daccordo ma farlo 4 volte mi pare eccessivo :asd:
un pò una rottura di maroni :asd:
Io l'ho finito 3 volte e sto giocando la quarta per arrivare al sessantesimo livello :D
Poi, prima di Mass Effect 2 lo rigioco col personaggio che preferisco e prendendo le scelte che preferisco per influenzare il seguito.
lordkain84
23-08-2009, 12:10
Io l'ho finito 3 volte e sto giocando la quarta per arrivare al sessantesimo livello :D
Poi, prima di Mass Effect 2 lo rigioco col personaggio che preferisco e prendendo le scelte che preferisco per influenzare il seguito.
che voglia :D
io ora sto andando su Ilos ... sono a 30 ore di gioco
che voglia :D
io ora sto andando su Ilos ... sono a 30 ore di gioco
Alla fine sono un centinaio di ore spalmate su 5-6 mesi di gioco...
Preso questo Mass Effect mentre ero in vacanza al mare, mi sta prendendo davvero molto bello.
Oltretutto pagato pochissimo perche' in esaurimento scorte: 3 euro nuovo insieme ad Halo 3 (6 euro) entrambi incelophanati.
Alla cassa quando ho pagato con 9 euro avevo la faccia cosi' :stordita:.
Preso questo Mass Effect mentre ero in vacanza al mare, mi sta prendendo davvero molto bello.
Oltretutto pagato pochissimo perche' in esaurimento scorte: 3 euro nuovo insieme ad Halo 3 (6 euro) entrambi incelophanati.
Minkia che culo!!! :D
Stavo giusto riordinando le foto scattate in vacanza ed ho trovato questa :
http://www.imagestime.com/show.php/394811_photo.jpg.html
L' ho tenuta per non dimenticare :asd:...
harry-popper
23-08-2009, 17:50
SCUSA ma qual'è il negozio e la città che me ne vado a fare subito una scorta?
effettomassa
23-08-2009, 18:02
Stavo giusto riordinando le foto scattate in vacanza ed ho trovato questa :
L' ho tenuta per non dimenticare :asd:...
sadico!!! :cry:
SCUSA ma qual'è il negozio e la città che me ne vado a fare subito una scorta?
OT:
Abruzzo, centro commerciale 'Gransasso'.
Prima ho postato la foto, cosi' evitate di pensare che sono un cazzone :asd::
Ne avevano una cesta piena, quantificando almeno 15-20 copie per titolo.
Adesso non garantisco pero', sono trascorse quasi 2 settimane.
Il bello era che all' uscita a 300 metri c'era un gamestop dove li valutavano 15 euro l' uno.
Con 29 euro mi son portato a casa Street Fighter 4 :D.
In offerta ho visto anche altri titoli per PS3 e Wii, ovviamente non recenti.
Scusate L' Off topo ;).
harry-popper
23-08-2009, 18:12
OT:
Il bello era che all' uscita a 300 metri c'era un gamestop dove li valutavano 15 euro l' uno.
Scusate L' Off topo ;).
no dai io ti credevo già prima ;)
cacchio roba da prenderne una vagonata per girarli a bb per le sue offerte
OT:
Scusate L' Off topo ;).
Io li avrei comprati e poi sarei andato al GameStop :asd:
Io li avrei comprati e poi sarei andato al GameStop :asd:
Infatti :O:
OT:
Cut
Cut
Scusate l' off topo.
lordkain84
23-08-2009, 21:49
finito :D stupendo è dire poco! ora non vedo l'ora di giocare al secondo capitolo ... sbavo già ora
ho salvato anche il consiglio alla fine quando dovevo decidere che fare
Life bringer
23-08-2009, 22:21
Che braviiiii qui si salvano i ragni, si salvano i colpevoli, si salvano tutti, dai che se è vero che shepard rischia la pellaccia nel secondo a voi vi va in paradiso :rotfl:
Starway13
24-08-2009, 00:14
Ciao a tutti!
Ho appena completato la missione su noveria ( anch'io sono tra quelli che hanno salvato quella sorta di regina )
Ora però mi ritrovo con un obbiettivo nel diario ancora attivo, più precisamente:
"parla con lorik qui'in per avere il pass" ( io il pass invece l'ho preso dal "direttore" )
Ora com'è possibile che sia ancora segnato come obbiettivo?non si sarebbe dovuto "disattivare" con il completamento della missione?
Un altra cosa non riesco a completare l'obbiettivo in cui devo fare le scansioni delle bestie
Me ne mancano due solo che una è quella davanti alla torre e ogni volta che mi ci avvicino c'è la tipa ologramma che mi dice di lasciarlo stare: questa come lo scansiono?
L'altra... è scomparsa in pratica dovrebbe essere quella nell'ambasciata dei volus ma... li non c'è più c'è il terminale ma è vuoto!!! Che sia un bug?
Life bringer
24-08-2009, 00:25
L'obbiettivo mi pare di averlo avuto anche io, penso sia un bug.
Starway13
24-08-2009, 00:57
Ho fatto una piccola ricerca e a quanto pare il mio secondo problema, quello delle scansioni, è un bug quindi questa "missione" la completerò quando lo rigiocherò.
Mentre per il primo "problema" non ho trovato nulla, però se anche tu, life bringer, mi dici che ce l'hai avuto penso proprio che si tratti, come hai detto tu, di un bug!
Ciao a tutti!
...
L'altra... è scomparsa in pratica dovrebbe essere quella nell'ambasciata dei volus ma... li non c'è più c'è il terminale ma è vuoto!!! Che sia un bug?
Sicuramente te ne manca una delle altre, ce ne sono un paio imboscate ben benino, tempo fa ne era stata postata una "mappa" in questo thread. Per quello nell'ambasciata volus si è un bug, io personalmente ho salvato dentro l'ambasciata e ricaricato ed è ricomparsa, ad altri ci son voluti più "caricamenti". Prova :)
pando811
24-08-2009, 15:10
ragazzi una volta finito il gioco come si fa' a giocare all' espansione impatto imminente ???
ragazzi una volta finito il gioco come si fa' a giocare all' espansione impatto imminente ???
Devi ricominciarlo... o usare un salvataggio antecedente al "punto di non ritorno"... l'espansione è ambientata su un pianeta raggiungibile non appena si può iniziare a viaggiare per lo Spazio della Cittadella.
pando811
24-08-2009, 15:17
Devi ricominciarlo... o usare un salvataggio antecedente al "punto di non ritorno"... l'espansione è ambientata su un pianeta raggiungibile non appena si può iniziare a viaggiare per lo Spazio della Cittadella.
il buon gaxel sempre pronto :D thanks
il buon gaxel sempre pronto :D thanks
;)
Intanto informo che a breve dovrebbe uscire il secondo DLC, che conterrà 13 missioni. Su Xbox.com svizzero è apparso per errore, poi è stato tolto subito, ma ormai la frittata era fatta :D
Life bringer
24-08-2009, 15:21
WUT!?
Mi riprnde la scimmia mass effect :'(
Starway13
24-08-2009, 16:13
Sicuramente te ne manca una delle altre, ce ne sono un paio imboscate ben benino, tempo fa ne era stata postata una "mappa" in questo thread. Per quello nell'ambasciata volus si è un bug, io personalmente ho salvato dentro l'ambasciata e ricaricato ed è ricomparsa, ad altri ci son voluti più "caricamenti". Prova :)
Magicamente, riguardando gli obbiettivi, mi è comparsa la scansione numero 20 ora mi manca solo quella del bug...
Un'altra cosa, più che altro è una curiosità, ma impatto immminente la posso affrontare subito? Ho appena finito feros, se volessi potrei andare gia a compiere questa "missione"?
lordkain84
24-08-2009, 18:13
grazie :D
Starway13
25-08-2009, 14:34
Nuovo DLC disponibile a 400MP:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/110060/nuovo-dlc-di-mass-effect-ora-live.aspx
Jeegsephirot
26-08-2009, 07:57
Scaricato, giocato e finito il nuovo DLC ieri sera: non mi è piaciuto per niente. A confronto Impatto Imminente è un DLC con i fiocchi, almeno c era una trama e introduceva una nuova razza aliena al gioco.
Mi chiedo dove sia, o se mai arriverà, il famigerato DLC che dovrebbe fare da ponte con gli eventi del secondo capitolo :(
Scaricato, giocato e finito il nuovo DLC ieri sera: non mi è piaciuto per niente. A confronto Impatto Imminente è un DLC con i fiocchi, almeno c era una trama e introduceva una nuova razza aliena al gioco.
Mi chiedo dove sia, o se mai arriverà, il famigerato DLC che dovrebbe fare da ponte con gli eventi del secondo capitolo :(
Bring Down the Sky (la "traduzione" italiana è talmente penosa, come al solito, che non voglio nemmeno scriverla) è la sidequest migliore di tutto Mass Effect.
Comunque stasera lo prendo pure io, giusto perché in questo 2009 solo Shadow Complex per Xbox360 è riuscito a farsi piacere veramente, ma da quando Bioware è diventata di EA... sono cambiate le cose.
Starway13
26-08-2009, 11:29
Mmm... mi sa che allora risparmierò quei 400MP...
Quanto dura? Sblocca nuovi obiettivi? DOpo averla scaricata dove bisogna andare per giocarla?
Jeegsephirot
26-08-2009, 14:31
Quanto dura? Sblocca nuovi obiettivi? DOpo averla scaricata dove bisogna andare per giocarla?
In due orette dovresti aver finito tutto. Si tratta di eseguire 4 prove in tre livelli differenti per un totale di 12 sfide. Arrivando primo in tutte sblocchi la sfida finale e l espansione finisce li.
Si sbloccano 150 punti obiettivo: 50 arrivando primo ad una sfida, 50 arrivando primo in tutte le 12 sfide e altri 50 completando la sfida finale
azz a me impatto imminente e' sembrato una cag..a,allora andiamo bene :(
Starway13
27-08-2009, 19:31
Bug sul nuovo DLC, problemi con la vecchia espansione:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/110182/alcuni-bug-sul-nuovo-dlc-di-mass-effect.aspx
Una domanda ma la platinum hits sarebbe la nostra classic giusto?
Bug sul nuovo DLC, problemi con la vecchia espansione:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/110182/alcuni-bug-sul-nuovo-dlc-di-mass-effect.aspx
Una domanda ma la platinum hits sarebbe la nostra classic giusto?
Ma porc....:doh: ho scaricato il nuovo DLC e ora leggo di questo bug!! Ho la classic con installato il primo DLC e in effetti quello nuovo dopo averlo scaricato non si vede!!!! Se disinstallo "impatto imminente" allora si vede ma non mi fa caricare i salvataggi perchè appunto manca la prima espansione!!!!:muro: :muro: :muro:
Life bringer
27-08-2009, 22:22
Bella roba :muro:
Necrophagist
31-08-2009, 11:54
Ragazzi, sarei tentato di comprarlo. Ma gli scontri sono come fallout 3, ovvero "questo lo ammazzo solo se sono di livello x" oppure è strutturato come un normale sparatutto, ovvero "ho un' arma in mano, se gli sparo lo ammazzo"?
Perchè a fallout 3 si moriva un mare di volte per aver trovato mostri troppi potenti e avergli sparato con armi a dir poco inefficaci.
Life bringer
31-08-2009, 12:13
Penso ci sia un minimo di nemici livellati, però io ho fatto tutte le secondarie prima di fare buona parte della principale e in certi scontri ho dovuto sudare 7 camice e 20 bestemmie (mezz'ora di caricamenti a suon di prova ad errore.)
Penso ci sia un minimo di nemici livellati, però io ho fatto tutte le secondarie prima di fare buona parte della principale e in certi scontri ho dovuto sudare 7 camice e 20 bestemmie (mezz'ora di caricamenti a suon di prova ad errore.)
Io no, ricodo che una prima volta ho fatto un pò fatica a fare l'ultima parte del gioco mentre dopo aver fatto un pò tutte le side quest andavo come un treno. Se hai abbastanza potenziamente direi che te la cavi alla grande.
Life bringer
31-08-2009, 18:17
Ma infatti, io ho detto che facendo prima tutte le side quest e poi la trama ho trovato difficoltà a fare un paio di quest secondarie, non la trama, ovvio che se fai "tutto" alla fine sei uno schiacciasassi :D
Ma infatti, io ho detto che facendo prima tutte le side quest e poi la trama ho trovato difficoltà a fare un paio di quest secondarie, non la trama, ovvio che se fai "tutto" alla fine sei uno schiacciasassi :D
Si scusa sono io rincoglionito :D
Starway13
31-08-2009, 20:13
Buonasera a tutti!
Domanda: come si fa a sbloccare gli obbiettivi " fai gran parte del gioco con krogan...turian ecc... "?
Spiego l'altro ieri ho finito il gioco e, a parte l'inizio e la missione su noveria in cui ho utilizzato l'asari e il krogan, ho sempre usato il krogan e il turian ma alla fine l'obbiettivo non si è sbloccato!
Oggi ho caricato un salvataggio antecedente alla missione su ilos e ho fatto impatto imminente, pensando che fosse stato il fatto di non averlo fatto prima ad aver fatto si che l'obbiettivo non si sbloccasse... ma nulla! Si è sbloccato l'obbiettivo completa impatto imminente ma l'altro no!
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti anticipatamente!!!
bagnino89
31-08-2009, 22:19
Buonasera a tutti!
Domanda: come si fa a sbloccare gli obbiettivi " fai gran parte del gioco con krogan...turian ecc... "?
Spiego l'altro ieri ho finito il gioco e, a parte l'inizio e la missione su noveria in cui ho utilizzato l'asari e il krogan, ho sempre usato il krogan e il turian ma alla fine l'obbiettivo non si è sbloccato!
Oggi ho caricato un salvataggio antecedente alla missione su ilos e ho fatto impatto imminente, pensando che fosse stato il fatto di non averlo fatto prima ad aver fatto si che l'obbiettivo non si sbloccasse... ma nulla! Si è sbloccato l'obbiettivo completa impatto imminente ma l'altro no!
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti anticipatamente!!!
Se non mi sbaglio, devi completare almeno il 75% delle quest con il personaggio corrispondente... Devi fare più missioni secondarie.
Starway13
01-09-2009, 08:21
Ok, proverò a fare altre missioni secondarie!
Grazie per l'aiuto!
Ok, proverò a fare altre missioni secondarie!
Grazie per l'aiuto!
Se le fai tutte, raggiungi l'obiettivo abbastanza presto nella main quest...
Per raggiungere questi obiettivi devi tenere il personaggio sin dal momento in cui lo trovi, fino alla fine, cercando di fare tutte le side quest. Se vuoi l'obiettivo Asari, la prima cosa che devi fare appena fuori dalla Cittadella è andarla a prendere... e tenerla fino alla fine.
azz a me impatto imminente e' sembrato una cag..a,allora andiamo bene :(
A me è sembrata la miglior side-quest di tutto Mass Effect :D
Starway13
01-09-2009, 10:29
Se le fai tutte, raggiungi l'obiettivo abbastanza presto nella main quest...
Per raggiungere questi obiettivi devi tenere il personaggio sin dal momento in cui lo trovi, fino alla fine, cercando di fare tutte le side quest. Se vuoi l'obiettivo Asari, la prima cosa che devi fare appena fuori dalla Cittadella è andarla a prendere... e tenerla fino alla fine.
Mi sa che è per questo che non si è sbloccato... come ho detto uno dei due l'ho cambiato quando sono andato su noveria... va beh tanto avevo intenzione di ricominciarlo col personaggio personalizzato!:D
Grazie!
A me è sembrata la miglior side-quest di tutto Mass Effect :D
Concordo!Anche secondo me è stata la migliore!
Ho acquistato il gioco due sabati fa, cosi per caso, e l'ho appena finito...
che dire, uno dei giochi piu belli che abbia mai visto, soprattutto la colonna sonora mi è piaciuta molto.
quasi mi dispiace averlo finito :D
ma ora devo dedicarmi un po a fifa, che mi è arrivato ieri e ancora non l'ho toccato :P
ps: a quando il 2??
Ho acquistato il gioco due sabati fa, cosi per caso, e l'ho appena finito...
che dire, uno dei giochi piu belli che abbia mai visto, soprattutto la colonna sonora mi è piaciuta molto.
quasi mi dispiace averlo finito :D
ma ora devo dedicarmi un po a fifa, che mi è arrivato ieri e ancora non l'ho toccato :P
ps: a quando il 2??
Fine Gennaio ;)
preso ieri, 6 ore di gioco, molto bello, tantissime sidequest.
devo dissentire col commento qui sopra: la colonna sonora è orrenda con un paio di sprazzi decenti (la prima volta che si vede la Cittadella, per esempio)
ma per avere soldi, bisogna essere bastardi? :asd: sono a livello 13 ed al verde :(
livello 36, 22 ore di gioco e mi ha sbloccato l'obbiettivo "perfezionista"? :mbe:
http://live.xbox.com/it-IT/profile/profile.aspx?pp=0&GamerTag=robertoTS
preso ieri, 6 ore di gioco, molto bello, tantissime sidequest.
devo dissentire col commento qui sopra: la colonna sonora è orrenda con un paio di sprazzi decenti (la prima volta che si vede la Cittadella, per esempio)
ma per avere soldi, bisogna essere bastardi? :asd: sono a livello 13 ed al verde :(
Se non sbaglio devi fare più esplorazione possibile nei vari pianeti sparsi.
pando811
21-12-2009, 23:50
iniziato anche io,sto cercando di capire un po tutta la faccenda ma per ora non è male....vediamo tra un po :)
lordkain84
22-12-2009, 09:44
iniziato anche io,sto cercando di capire un po tutta la faccenda ma per ora non è male....vediamo tra un po :)
dopo anni e anni sei riuscito a iniziarlo brava culanda :D io voglio il secondo sbav
Se non sbaglio devi fare più esplorazione possibile nei vari pianeti sparsi.
adesso sono a livello 40, ogni cagatina che faccio sono 20000 soldi che mi arrivano :stordita:
per sbloccare il milione di dollari ho venduto tutto il mio inventario :asd:
Necrophagist
27-12-2009, 21:30
Ragazzi, ma le munizioni sono infinite?? :mbe:
Ragazzi, ma le munizioni sono infinite?? :mbe:
Si, però dopo tot colpi consecutivi l'arma si surriscalda e devi aspettare per poterla sparare di nuovo, il motivo dei colpi infiniti è spiegato nel codex comunque.
bon, finito in 28 ore :)
adesso l'ho ricominciato col personaggio di prima, stavolta faccio il cattivo :asd: comunque ho messo due potenziamenti sull'arma che posso sparare all'infinito :sofico:
Necrophagist
30-12-2009, 08:39
I menu per me sono incasinatissimi, devo fare la missione su artemis tau e sulla mappa globale ci sono un migliaio di ramificazioni, e non so da che parte cominciare.
Chi si è bloccato appena arrivato alla Cittadella?! :D
Necrophagist
30-12-2009, 10:11
Se ti serve aiuto dimmi pure.
Se ti serve aiuto dimmi pure.
Ah grazie, ma il gioco lo ho finito un bel pò di tempo fa :D Ma la missione su artemis tau quale sarebbe che non ricordo?!
Necrophagist
30-12-2009, 10:50
Ah grazie, ma il gioco lo ho finito un bel pò di tempo fa :D Ma la missione su artemis tau quale sarebbe che non ricordo?!
Quella in cui raccogliere informazioni per trovare saren
Dopo una lunga sessione notturna di 6h ho concluso per la terza volta con lo stesso pg la quest principale di ME, con l'intenzione di farmi 4 obbiettivi:
-liv 60
-completa il gioco a liv veterano
-alleato krogan
-alleato turian
Per il liv no problem ero già al 58, con Eden Prime, Ferros e la quest di Liara faccio il 59, con Noveria, Virmie e Ilos faccio prendo il 60.
Finisco il gioco alla stupenda ora delle 4 di mattina, scena finale, il consiglio parla bla bla bla, si voglio Anderson al consiglio bla bla bla bla..ok
titoli di coda
titoli di coda
titoli di coda
titoli di coda
...
Non mi ha sbloccato gli altri obbiettivi! :mad:
Torno al menù ricarico al boss finale, rifaccio tutto, titoli di coda.
Ancora nulla.
Bestemmie.
NON ho cambiato la difficoltà di gioco e ho sempre tenuto in squadra wrex e il turian fin da prima di uccidere Fist.
E' capitato a qualcun'altro? C'è qualche soluzione che non comprenda la distruzione del disco?
CUT
Per la difficoltà non so che dirti, a parte che è strano, ma gli obiettivi alleato xx a me li ha sempre sbloccati ben prima del termine della quest principale...
pando811
06-01-2010, 08:52
cut
grazie per averci raccontato il finale del gioco comunque.....davvero geniale :asd:
:rolleyes:
grazie per averci raccontato il finale del gioco comunque.....davvero geniale :asd:
:rolleyes:
Beh dai, c'è un altro finale possibile ancora.. :stordita: :fagiano:
Ma non leggere più il topic o prima o poi ti rovinerai anche quello... :asd:
Dopo averlo finito 3 volte su 360 ora lo sto rigiocando anche su PC per potermi giocare anche il due in Full HD e con mouse e tastiera. :D
Solo che a modalità veterano lo trovo decisamente troppo facile, c'è un cheat per sbloccare direttamente la difficoltà folle?
NoPlaceToHide
19-01-2010, 13:52
debosciati....mi sapete dire se posso ricominciare il gioco una volta finito, con il pg che è al livello in cui arriverà ma cambiandogli la classe?
debosciati....mi sapete dire se posso ricominciare il gioco una volta finito, con il pg che è al livello in cui arriverà ma cambiandogli la classe?
se non ricordo male si ma non cambiando classe.
NoPlaceToHide
19-01-2010, 14:31
NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mondo crudeleeeeeeeeeee
puoi importare il personaggio, ma mantiene tutte le caratteristich tue :) ricordati di dare le caratteristiche anche a quelli del tuo party o restano a livello 1 :asd:
comunque, porto il mio pg a livello 60 e poi faccio una partita per tipo di pg in modo da sbloccare le cose che mi mancano
Io, ho ricominciato 2 volte il gioco ma c'è qualcosa che non me lo fa piacere! :(
Ora ho finito RE5 e mi voglio mettere d'impegno su Mass Effect.
Domanda secca. La classe migliore? Ricomincio per la terza votla, mi faccio un soldato e non ne parliamo più?!?!? :fagiano:
Io, ho ricominciato 2 volte il gioco ma c'è qualcosa che non me lo fa piacere! :(
Domanda secca. La classe migliore? Ricomincio per la terza votla, mi faccio un soldato e non ne parliamo più?!?!? :fagiano:
Secondo me la sentinella è la migliore, con poteri biotici e tecnologici insieme puoi fare quello che vuoi sul campo di battaglia, la mia squadra fissa era io(sentinella), tali e liara.
NoPlaceToHide
22-01-2010, 11:58
anche io sono sentinella ma non mi entusiasma per l'uso delle armi anche se le pistole da un certo livello in poi fanno molto male...
Io la squadra vedo, perchè se sono con gli organici uso un soldato e un biotico, contro i robottoni solo i tecno ecc. ecc.
Ho visto che la versione classics contiene un dvd bonus, sapete dirmi che contiene?
Ho visto che la versione classics contiene un dvd bonus, sapete dirmi che contiene?
Ci dovrebbero essere le due espansioni!!!
Il soldato spacca di brutto, almeno io ho visto come affrontavo le battaglie rispetto ad amici con classi piu esotiche ed ero molto piu forte :D Pero vabe, il gioco rimane quello, se non ti piace i motivi saranno altri
pando811
25-01-2010, 09:59
Ci dovrebbero essere le due espansioni!!!
solo una...impatto imminente
dopo 3 mesi che avevo mandato la richiesta per l'aumento delle attivazioni me ne hanno mandate 2:D
ovviamente avevo ricomprato il gioco in versione value nel frattempo ma va be'
Life bringer
25-01-2010, 10:17
solo una...impatto imminente
Veramente per pc sono 2, su 360 non so se sia uscita la seconda o no...
sono 2 anche per xbox. Impatto imminente e la stazione pinnacle (cagata mostruosa imho)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.