PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Modern Warfare

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

DVD2005
05-12-2007, 16:49
Ragazzi ho avuto un problema con cod4 in ita.
Praticamente ero alla missione con il bombardiere con il quale dovevo bombardare i nemici.
Salvo e poi chiudo il gioco.
Mentre chiudo il gioco, schermata blu di windows ed il sistema si riavvia.
Ora quando faccio "Riprendi partita" mi dice che il file salvataggio è corrotto.
Come posso fare ?!?

Grazie.

più indietro un utente ha postato qualcosa, se non risolvi, sempre più indietro, ci sono i miei save uppati.

=burla=
05-12-2007, 17:00
sicuramente sarà già stato detto ma leggere 100 pagine...:rolleyes:
ho un problema con l'avvio del gioco.. quando clicco su iw3sp (curato) il gioco non parte.. vedo una immagine per un attimo ma sparisce subito come se niente fosse.. il pc è quello in firma:mbe:
ho provato anche a moddare il mssmp3.asi in .bak ma non va lo stesso:cry:
aiutoooo:mc:

il multiplayer parte ma se clicco sull'icona per passare a single non va,..

Wee-Max
05-12-2007, 17:21
ho un problema con l'avvio del gioco.. quando clicco su iw3sp (curato) il gioco non parte.. vedo una immagine per un attimo ma sparisce subito come se niente fosse.. il pc è quello in firma:mbe:

non va nel senso che si blocca e ritorna al desktop come se si fosse chiuso normalmente?

Sarò monotono...ma il mio consiglio è sempre lo stesso, prova ad aprire il dvd cliccando di dx, poi vai su setup/data/zone/italian, copia tutto il contenuto della cartella, incolla il contenuto in C:/Programmi/Activision/Call of duty modern warfare/zone/italian, gli dici di sostituire i file...risolve una marea di problemi...a sto punto se poi funziona così anche a te chiederei a Apple80 se può mettere questa procedura nella prima pagina, così non la devo scrivere un centinaio di volte :D

=burla=
05-12-2007, 17:41
niente da fare..
il multi parte, riesco anche a giocare su "nuovo server" se clicco su single torna al destop ma senza segnalare errori.. esce solo un messaggio che mi chiede se voglio far partire l'exe del sp in modo sicuro..

stefano7689
05-12-2007, 18:59
ragazzi, un mio amico mi ha venduto il gioco ma è in inglese, ho installato la traduzione dell audio, quella dei video, ma non riesco a trovarne una per i testi del menu e tutte le scritte .
non esiste?

ahhh poi un altra cosa, ho il problema dell exe del multi che da errore, ho rinominato il file che dite all inizio del trhead. una volta è andato e ora lo rifa! come mai?

please

pasqualesteve
05-12-2007, 19:03
raga non riesco a trovare tutti i computer!!!

sono a quota 26

[Alex]
05-12-2007, 19:06
raga non riesco a trovare tutti i computer!!!

sono a quota 26

vai QUI (http://www.youtube.com/watch?v=G-vGpS1cDfo&feature=PlayList&p=3A2B059F04C2667E&index=1) ;)

Bubo
05-12-2007, 19:50
niente da fare..
il multi parte, riesco anche a giocare su "nuovo server" se clicco su single torna al destop ma senza segnalare errori.. esce solo un messaggio che mi chiede se voglio far partire l'exe del sp in modo sicuro..
Stesso problema pure io purtroppo :(

Versalife
05-12-2007, 23:38
In realtà la penetrazione dei proiettili la ricordo dai tempi di Counter Strike (già nelle beta... e parliamo del 1999 - mannaggia se sono vecchio) :rolleyes:

Che poi gli altri giochi online abbiano recepito tardino la cosa è un altro discorso... e meglio tardi che mai :-)

Concordo.

ciao

AH ho commesso un errore lo ammetto :D

Eh, anch'io ho giocato ad una delle vecchie beta di counter strike però non mi entusiasmava molto, l'ho ripreso in mano alla versione 1.5 se non sbaglio ma mi era proprio passato di mente, saranno segni della vecchiaia :asd: però i proiettili lì andavano proprio dritti non tenendo conto di come era fatto il muro, se deviavano era solo a causa del rinculo dell'arma!

Il source nemmeno mi era venuto in mente anche perchè più che altro quando spari in un muro i proiettili il 90% delle volte vanno dove vogliono...non si capisce se passano, dove vanno, assomiglia di più ad un bug che ad una cosa voluta.

In cod il tutto è fatto molto meglio, non è perfetto ma è uno stile di gioco nuovo proprio perchè esistono pochi rifugi sicuri in cui camperare, il multi a me piace anche per questi motivi, purtroppo team fortress 2 è uscito in contemporanea.....ed ha la precedenza :asd:

DmXruleZ
06-12-2007, 00:40
mado',sto gioco è TOTALE...veramente spettacolo :eek: merita un podio per l'anno solare 2007 imho!

Wee-Max
06-12-2007, 07:57
mado',sto gioco è TOTALE...veramente spettacolo :eek: merita un podio per l'anno solare 2007 imho!

hehehehehehe! la schiera dei sostenitori di cod4 cresce :D vedrai...man mano che vai avanti diventa sempre più figo :D

I[r]0n
06-12-2007, 09:24
Gioco a source da 3 anni... il sistema di penetrazione è molto meno avanzato di quello di cod4. Mentre in counter strike vecchio i proiettili attraversavano anche 3 muri... alquanto insensato

emmepi
06-12-2007, 09:46
niente da fare..

Stesso problema pure io purtroppo :(

non e' che servono i driver video 7.10 + hotfix come per crysis:mad:

=burla=
06-12-2007, 10:30
non e' che servono i driver video 7.10 + hotfix come per crysis:mad:

dove si trova questo hotfix? io ho i 7.10 "normali" come da cd

emmepi
06-12-2007, 11:49
dove si trova questo hotfix? io ho i 7.10 "normali" come da cd

mi chiedo coma tu possa giocare con la 1550 a meno che tu non abbia cambiato e non modificato la firma :mad: inoltre non dici che S.O. usi:mbe:

a secondo se hai vista o xp;)

http://www.hwupgrade.it/download/file/3520.html

http://www.hwupgrade.it/download/file/3519.html

29Leonardo
06-12-2007, 11:52
io ci gioco benissimo con una gpu onboard nvidia 7100, non vedo lui xkè non dovrebbe riuscirci :asd:

29Leonardo
06-12-2007, 11:54

curato?? stai parlando di cr*** al single?:banned:

I[r]0n
06-12-2007, 12:11
ho sentito gente che ci gioca con una x200... io ci ho giocato con una x550 per due settimane :p mi sembra che sia alquanto scalabile...

[Alex]
06-12-2007, 12:46
0n;19981718']ho sentito gente che ci gioca con una x200... io ci ho giocato con una x550 per due settimane :p mi sembra che sia alquanto scalabile...

presente :D :D

però l'ho solo giochicchiato, voglio tenerlo per poi godermelo al massimo quando comprerò la vga nuova :)

stefano7689
06-12-2007, 13:17
ragazzi ma la missione da cecchino, quando dobbiamo aspettare l elicottero per ben 20 minuti, è impossibile, voi come avete fatto?

john18
06-12-2007, 13:21
Ma qualcuno mi sa dire perchè con una x800 il gioco non parte?Il problema è di mio zio...Praticamente arriva al menu mette nuova partita e tutto ma al momento di caricare si blocca e si intravede un errore di directx incomprensibile!Qualcuno ha la soluzione?Le ha provate tutte,anche la modifica di un file all'interno della cartella miles,ma niente.Ha aggiornato i driver e messo le directx di novembre ma incredibilmente non parte!:confused:

Mar1o
06-12-2007, 13:34
Ma qualcuno mi sa dire perchè con una x800 il gioco non parte?Il problema è di mio zio...Praticamente arriva al menu mette nuova partita e tutto ma al momento di caricare si blocca e si intravede un errore di directx incomprensibile!Qualcuno ha la soluzione?Le ha provate tutte,anche la modifica di un file all'interno della cartella miles,ma niente.Ha aggiornato i driver e messo le directx di novembre ma incredibilmente non parte!:confused:

boh forse perchè non supporta gli SM3?

feo84
06-12-2007, 14:33
Ciao ragazzi.
Vorrei mettere a girare in negozio cod4...

Con la demo c'è la possibilità di far girare un livello in loop?

Grazie per l'aiuto.

nicola001
06-12-2007, 14:38
ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da postarmi i un file di salvataggio dalla terza missione dell'atto 2?(quella dei cecchini..in fuga)

ps: ho perso anche il file x la conversione audio-testo in ita, perciò se qualcuno potrebbe postarmelo gli sarei davvero grato..

Grazie a tutti..

stefano7689
06-12-2007, 15:32
ragazzi ma la missione da cecchino, quando dobbiamo aspettare l elicottero per ben 20 minuti, è impossibile, voi come avete fatto?

pleasseeee

oasis90
06-12-2007, 15:46
pleasseeee

io mi sono fatto una buona dose di pazienza,e, dopo 5-6 volte( condite da un rosario leggermente cambiato:D ) ce l'ho fatta...comunque devi cercare di ucciderne il più che puoi alla distanza, non farli avvicinare troppo, sennò sei fregato..;)

stefano7689
06-12-2007, 15:59
si vabbe, ma io non duro piu di 5 minuti.

VaNoL
06-12-2007, 16:07
Salve a tutti, avevo intenzione di comprare questo gioco, quindi volevo chiedervi se conoscete un servizio tipo direct2drive dove acquistare solo la cd-key e scaricare legalmente il gioco da solo così da poter risparmiare un po’ di soldini :) , purtroppo il servizio di direct2drive è rivolto solo ad utenti che abitano in nord america e UK :muro: , quindi vi chiedo un auto… :help:
PS: io giocherei solo in multy, se qualcuno che l’ha gia finito me lo vuole vendere mi contatti in pvt…:read:

john18
06-12-2007, 16:30
boh forse perchè non supporta gli SM3?

Non li supporta ma il gioco richiede come minimo una scheda video SM2.0b!

stefano7689
06-12-2007, 16:39
io mi sono fatto una buona dose di pazienza,e, dopo 5-6 volte( condite da un rosario leggermente cambiato:D ) ce l'ho fatta...comunque devi cercare di ucciderne il più che puoi alla distanza, non farli avvicinare troppo, sennò sei fregato..;)

si ma dimmelo che devo andare avanti!! io aspettavo fermo li !!! asdasd

nikol83
06-12-2007, 17:21
raga sto x andarlo a comprare!prima di prendere i soldi!onestamente va preso?
tutto al max di grafica è da urlo?è un sign.gioco?:read:

Foxlady
06-12-2007, 17:21
raga sto x andarlo a comprare!prima di prendere i soldi!onestamente va preso?
tutto al max di grafica è da urlo?è un sign.gioco?:read:

Ancora ti fai ste domande?
Prendilo a volo :D

G_Fedek
06-12-2007, 17:29
Prendilo ad occhi chiusi :sofico:

oasis90
06-12-2007, 17:36

:D

nikol83
06-12-2007, 17:39

siccome provai il demo x pc,è meglio?

oasis90
06-12-2007, 17:40
Ancora ti fai ste domande?
Prendilo a volo :D

:O

VaNoL
06-12-2007, 17:54
Salve a tutti, avevo intenzione di comprare questo gioco, quindi volevo chiedervi se conoscete un servizio tipo direct2drive dove acquistare solo la cd-key e scaricare legalmente il gioco da solo così da poter risparmiare un po’ di soldini :) , purtroppo il servizio di direct2drive è rivolto solo ad utenti che abitano in nord america e UK :muro: , quindi vi chiedo un auto… :help:
PS: io giocherei solo in multy, se qualcuno che l’ha gia finito me lo vuole vendere mi contatti in pvt…:read:

nessuno mi sa aiutare???

DVD2005
06-12-2007, 18:09
Secondo in classifica...... mha....

In vista degli acquisti natalizi, e in associazione al lavoro svolto dall'organo di censura ESRB, l'americana National Institute on Media and the Family ha stilato una lista di dieci giochi a cui i bambini non dovrebbero accedere. La lista è limitata alle ultime uscite, in proiezione della stagione natalizia.

È pensata per venire incontro ai genitori, in modo che possano scegliere i titoli adatti per i propri figli. Tutti i giochi sono classificati come M, mature. L'obiettivo è di coinvolgere i rivenditori, i genitori e l'industria per limitare il proliferare di giochi particolarmente violenti.

I giochi sono i seguenti:

* Assassin's Creed
* Call of Duty 4: Modern Warfare
* Conan
* The Darkness
* Clive Barker's Jericho
* Kane & Lynch: Dead Men
* Manhunt 2
* Resident Evil: The Umbrella Chronicles
* John Woo Presents Stranglehold
* Timeshift

Il National Institute on Media and the Family, in realtà, si sovrappone all'ESRB con questa classifica. A questo proposito, bisogna ricordare il caso Manhunt 2 in relazione agli Stati Uniti. Il gioco è stato inizialmente classificato come AO (Adults Only), il che ne impediva nella sostanza la commercializzazione negli USA. In seguito, l'ESRB modificava la classificazione in M, dando pertanto la possibilità ai rivenditori di commercializzarlo e scatenando tutta una serie di polemiche

Wee-Max
06-12-2007, 18:09

La tattica migliore secondo me è:
1- piazzarti vicino all'autoscontro, vicino alle siepi
2- col cecco ogni volta che arrivano gli altri elicotteri spara al conducente, e se non va giù spara a quelli che stanno per calarsi con la fune
3- capitolo claymore, non metterle troppo lontane, fanno fuori solo la prima ondata, la seconda, terza, quarta ecc non te le fermano
4- ogni volta che c'è anche solo 10 secondi di calma corri a pendere munizioni per l'ak47 dai cadaveri dei nemici
5- abbi pazienza, TANTA pazienza e resisti :D

qualcuno nvidia munito ha scaricato i 163.10? vabbè che sono ottimizzati per crysis ma magari potrebbero far andare meglio COD4...io non avendo tempo per scaricarli aspetto qualche feedback positivo :D

nicola001
06-12-2007, 19:11
ragazzi nessuno può mandarmi un file di salvataggio della 3 missione del Capitolo2 ?(Quella dei 2 cecchini in fuga..)Please....:(

Pr|ckly
06-12-2007, 19:44
ragazzi nessuno può mandarmi un file di salvataggio della 3 missione del Capitolo2 ?(Quella dei 2 cecchini in fuga..)Please....:(

E' un problema, i save si sovrascrivono.
Imho dovresti trovare in rete quello finale in modo da avere tutte le missioni sbloccate e ripartire da quella che vuoi.

Radioactive
06-12-2007, 20:04
Io lo finito e potrei aiutarti,però l'intera cartella è grossa 68 mega,se qualcuno può dirmi quali sono i file necessari per sbloccare solo tutte le missioni gli posso passare i miei.:O

DVD2005
06-12-2007, 22:42

piu' indietro ci sono i miei save, li ho uppati su rapidshare.

nicola001
07-12-2007, 00:25
piu' indietro ci sono i miei save, li ho uppati su rapidshare.

ok grazie mille a tutti, ora vado vedo di trovarli..

Cirosuper
07-12-2007, 01:56
Ragazzi consigliate co4 o crysis???????????????

I[r]0n
07-12-2007, 07:54
COD4!!!!!!

Mafio
07-12-2007, 08:30
0n;19994782']COD4!!!!!!

cod 4 ad occhi chiusi.

crysis è una vergogna, è una alpha 1 venduta a 60 euro

Pr|ckly
07-12-2007, 08:35
è una alpha 1

Non esageriamo suvvia.

feo84
07-12-2007, 09:40
Ciao ragazzi.
Vorrei mettere a girare in negozio cod4...

Con la demo c'è la possibilità di far girare un livello in loop?

Grazie per l'aiuto.

Nessuno sa dirmi se sia possibile?

CosasNostras
07-12-2007, 11:21
ragazzi che dire il COD4 è veramente na bomba.......non ci avrei mai pensato che in 1 anno si potesse tirare fuori un giocone così......... le altre case ne impiegano 2,3 anni e fanno cose vomitevoli.......questa è la riconferma che se un videogioco lo si fa in troppo tempo è tutto FANCAZZISMO.....e se si vuole lo si fa in fretta senza giocarci intorno

Mafio
07-12-2007, 12:11
Non esageriamo suvvia.

non è ottimizzato, col tuo pc ci giochi a 1024*768 tutto alto senza filtri...

a cod4 invece come ci giochi???con questo credo di aver detto tutto.

DVD2005
07-12-2007, 12:26
Ragazzi consigliate co4 o crysis???????????????

il pc per giocare Crysis come merita non c'è ancora.

EDIT: é uscita la Patch 1.3 (http://www.hwupgrade.it/download/file/3549.html)

john18
07-12-2007, 12:45
ragazzi che dire il COD4 è veramente na bomba.......non ci avrei mai pensato che in 1 anno si potesse tirare fuori un giocone così......... le altre case ne impiegano 2,3 anni e fanno cose vomitevoli.......questa è la riconferma che se un videogioco lo si fa in troppo tempo è tutto FANCAZZISMO.....e se si vuole lo si fa in fretta senza giocarci intorno

Ma infatti se non mi sbaglio ci hanno impiegato 2 anni!:D

Foxlady
07-12-2007, 14:39
Minchia ne stanno a sforna di patch:O

VaNoL
07-12-2007, 16:32
nessuno??

john18
07-12-2007, 16:36
Minchia ne stanno a sforna di patch:O

Questa al mio paese si chiama professionalità!:D

Foxlady
07-12-2007, 16:39
Questa al mio paese si chiama professionalità!:D

SE paragonata alla kozzami si:O

oasis90
07-12-2007, 16:54

:asd:

G_Fedek
07-12-2007, 16:58
LOL

john18
07-12-2007, 17:03

bhè la kozzami :D dovrebbe riscrivere tutto il motore grafico o presentare una patch da 3 gb per risolvere i problemi di quel gioco!:D

[Alex]
07-12-2007, 17:04
bhè la kozzami :D dovrebbe riscrivere tutto il motore grafico o presentare una patch da 3 gb per risolvere i problemi di quel gioco!:D

praticamente un' altro gioco :D

Pr|ckly
07-12-2007, 17:08
non è ottimizzato, col tuo pc ci giochi a 1024*768 tutto alto senza filtri...

a cod4 invece come ci giochi???con questo credo di aver detto tutto.

No, con il mio pc ci gioco a 1024 con dettagli medi ma questo non significa che non sia ottimizzato.
Prima di tutto devi guardare COSA il gioco muove su schermo, posso portarti un benchmark del radiosity in real-time e farti vedere che gira a 2 frame al secondo, diresti che non è ottimizzato o che tale tecnologia è avanti rispetto all'hardware medio presente sul mercato?
Ecco, questo è il caso di Crysis.

Wikkle
07-12-2007, 17:33
EDIT: é uscita la Patch 1.3 (http://www.hwupgrade.it/download/file/3549.html)

perchè c'era anche la 1.2? :mbe:

ma perchè nella prima pagina del 3d non c'è traccia di nessana delle 3 patch?
Perchè si aprono i 3d e poi si lasciano allo sbado quando si finisce il gioco?
PERCHE'???

PERCHE'??????

eh, cribbio!

http://img513.imageshack.us/img513/9231/silviogenerale1sh3.jpg (http://imageshack.us)

Foxlady
07-12-2007, 17:37
perchè c'era anche la 1.2? :mbe:

ma perchè nella prima pagina del 3d non c'è traccia di nessana delle 3 patch?
Perchè si aprono i 3d e poi si lasciano allo sbado quando si finisce il gioco?
PERCHE'???

PERCHE'??????

eh, cribbio!

Perchè riguardano il multy per il quale c'è un 3d apposito ;)

Wikkle
07-12-2007, 17:53
Perchè riguardano il multy per il quale c'è un 3d apposito ;)

:ops:

chiedo venia!
mai visto un gioco che fà 3 patch solo per il multy...

Wee-Max
07-12-2007, 20:23
:ops:

chiedo venia!
mai visto un gioco che fà 3 patch solo per il multy...

ehm...Battlefield 2? :stordita:

pasqualesteve
07-12-2007, 21:19
Aiuto:

raga non riesco a prendere il 2° portatile nella missione della fuga da chernobyl....

come diavolo si prende?

SUPERALEX
07-12-2007, 23:45
ho appena finito il gioco ma nn ho capito come mai nonostante sia venuto fuori che ho sbloccato i trucchi sono sempre oscurati e nn posso usarli..e poi in cosa differisce la modalità arcade?si trovano anche qui i portatili?

Miki90
08-12-2007, 10:26
Guardando i requisiti minimi ho visto che il mio processore non è sufficente.

io ho un athlon xp 2800+ e non un athlon 64 2800+

ho provato cmq a far partire il gioco. ma dopo il filmato iniziale il gioco mi si chiude alla schermata di selezione profilo.
meno male che il gioco me lo sono fatto prestare prima di comprarlo. :stordita:

la domanda è : è colpa del processore ( come è successo anche per mcrae Dirt) oppure c'è qualcosa che non va nel mio pc????

Miki90
08-12-2007, 10:38
si me ne ero accorto infatti.

ma a volte mettono alcuni requisiti minimi che poi se metti dettagli eccetera al minimo riesci lo stesso a giocarci.

in questo caso mi sa che c'è un problema non di velocita ma di architettatura del procio?:cry: :cry: :cry:

nickdc
08-12-2007, 10:53
in questo caso mi sa che c'è un problema non di velocita ma di architettatura del procio?:cry: :cry: :cry:

Già.

Miki90
08-12-2007, 11:06
mi sa proprio che a babbo natale gli toccherà portare un nuovo pc :ciapet:

overjet
08-12-2007, 11:07
Ragazzi scusatemi ho installato le varie patch, fino all'ultima 1.3.
Come faccio a vedere se sono state installate.
Il gioco riporta qualche riferimento ?!?
C'è scritto da qualche parte che è stata installata la patch 1.3 ?!?

Grazie.

feo84
08-12-2007, 11:16
Ragazzi scusatemi ho installato le varie patch, fino all'ultima 1.3.
Come faccio a vedere se sono state installate.
Il gioco riporta qualche riferimento ?!?
C'è scritto da qualche parte che è stata installata la patch 1.3 ?!?

Grazie.

Lancia il multy.
Sotto, in basso a dx, ti dice la versione installata.

pasqualesteve
08-12-2007, 11:51
Aiuto:

raga non riesco a prendere il 2° portatile nella missione della fuga da chernobyl....

come diavolo si prende?

mi riquoto...

Lord_Casco
08-12-2007, 12:03
ciao a tutti...ho trodotto dall'inglese all'italiano il video e l'audio ma per i testi non è stato fatto niente?potete aiutarmi?

grazie!!!

nickdc
08-12-2007, 12:13
ciao a tutti...ho trodotto dall'inglese all'italiano il video e l'audio ma per i testi non è stato fatto niente?potete aiutarmi?

grazie!!!

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che i testi ancora non sono stati tradotti.

Wee-Max
08-12-2007, 12:29
ho appena finito il gioco ma nn ho capito come mai nonostante sia venuto fuori che ho sbloccato i trucchi sono sempre oscurati e nn posso usarli..e poi in cosa differisce la modalità arcade?si trovano anche qui i portatili?

Per i Trucchi non so...sinceramente non ci tengo tanto ad usarli anche se li ho sbloccati, la modalità arcade a differenza delle missioni singole ti dà un punteggio per ogni tizio che fai fuori e per la velocità con cui finisci la missione, quindi se headshotti tutti e finisci la missione alla veloce hai il max punteggio...

SUPERALEX
08-12-2007, 12:34
grazie quindi vanno bene cmq x trovare i portatili..poi vorrei sapere se da qualche parte si trova una lista completa delle massime che compaiono quando muori..alcune sono troppo belle!

nikol83
08-12-2007, 13:02
raga scusate,ho comprato call of duty 4,ma nn riesco a giocarci con il joypad originale xbox 360 x pc!come mai?che devo fare ?nn vedo nessuna configurazione joypad nel gioco!:confused: :confused:poi certi parametri non va piu' di normale,eppure io ho una geforce 8800,come mai?

SUPERALEX
08-12-2007, 13:35
nn si può usare i joypad..devi usare le dx10 x avere + di normale

ugo71
08-12-2007, 13:44
io su vista non ho "più di normale":confused: ,cmq impostando su autorecon modificando poi la risoluzione, aparte l'aa e l'af che si possono cambiare, credevo fosse al massimo:confused:

nikol83
08-12-2007, 13:54
nn si può usare i joypad..devi usare le dx10 x avere + di normale

io ho vista e directx 10 quindi non ci sn..!che stronzata il jopad,uno devo giocare per forza con la tastiera!

Mafio
08-12-2007, 13:56
io ho vista e directx 10 quindi non ci sn..!che stronzata il jopad,uno devo giocare per forza con la tastiera!

IMHO un fps DEVE essere giocato con mouse e tastiera...se lo gioco col pad io non lo gusto. :stordita:

nikol83
08-12-2007, 14:10
IMHO un fps DEVE essere giocato con mouse e tastiera...se lo gioco col pad io non lo gusto. :stordita:

hai ragione,ma rimane un tuo parere quindi lo rispetto!
ma con questo nn vuol dire che tutto il mondo deve giocare a call 4 per pc con tastiera e mouse!mi sa di:se vuoi giocarlo con il joypad comprati una 360 oppure una ps3!e la gente spende soldi su soldi!sono tutti trucchi!;)

fabioss
08-12-2007, 14:21
io ho provato la demo di cod 4 sul mio athlon xp 2200, 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb e facendo impostare a lui i settaggi ideali il gioco risultava fluidissimo. dite ke il risultato sarà lo stesso anke x il gioco completo? oppure ci potrebbero essere dei problemi?

ugo71
08-12-2007, 14:23
imho certi giochi moderni, pensati per consolle, giocati con mouse e tastiera durano la metà, è come cittare:p

Simonex84
08-12-2007, 14:30
Ho appena finito questo gioco, è bellissimo, uno dei migliori degli ultimi tempo la trama è bellissima e i filmati si integrano in modo perfetto col gioco, sembra di guardare un bel film.

I[r]0n
08-12-2007, 14:36
imho certi giochi moderni, pensati per consolle, giocati con mouse e tastiera durano la metà, è come cittare:p

Ti sembra che call of duty sia pensato per console?:mbe:

e cmq lo avremo già detto 1000 x 10^24 volte che i settaggi con scritto "normale" sono il max

ugo71
08-12-2007, 15:06
0n;20014350']Ti sembra che call of duty sia pensato per console?:mbe:

ho usato la parola "moderni" in generale:) ,
non ho mai usato joy fino a che ho provato l' xbox controller per curiosità e nei giochi dove l'aim non è fondamentale e c'è già la conf bella e pronta pensata a posta per pad xbox360... me ne sono comprato perfino uno , wireless:oink: che uso pochissimo ma ma non son pentito;)

nikol83
08-12-2007, 15:17
Provato!fino al secondo livello!
Le mie considerazioni sono queste:Come gioco è davvero bello sembra avere un trama molto solida ,lo vedo divertente e molto serio nello stesso tempo!
Per quanto riguarda la Grafica....mah'onestamente ci sono dei lati molto positivi,ma altri moooolto negativi!
i pro sn i personaggi ,l'hdr molto buono,le armi fatte in modo davvero bello
ma altre come la missione della nave,l'acqua fa skifo!sembra un onda tutta intera di gomma che si muove!poi certi livelli fanno pena come il secondo dai raga siamo seri dai primi livelli nn sembra da oscar di grafica!
ps :io gioco tutto al max con la geforce 8800 ,aa=4x ,risoluzione 1080*1024!e sn rimasto deluso,molto deluso!lo vidi per xbox 360 forse è fatto meglio su console...oppure sara perche'da poco ho finito crysis tutti very high!:rolleyes:

fabioss
08-12-2007, 15:41
io ho provato la demo di cod 4 sul mio athlon xp 2200, 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb e facendo impostare a lui i settaggi ideali il gioco risultava fluidissimo. dite ke il risultato sarà lo stesso anke x il gioco completo? oppure ci potrebbero essere dei problemi?

nessuno mi risponde?

Simonex84
08-12-2007, 15:55
nessuno mi risponde?

Sul mio il livello della demo girava identico al gioco completo, però poi nel gioco completo ci sono delle amientazioni con una grafica decisamente più pesante.

Io la demo a 1280*1024 AA4x dettagli normali l'ho giocata a 30 fps circa ma poi ci sono dei punti in altri livelli con nebbia, fumo, alberi ed esplosioni dove con le stesse impostazioni scendevo anche a 15 fps.

I[r]0n
08-12-2007, 17:06
Provato!fino al secondo livello!
Le mie considerazioni sono queste:Come gioco è davvero bello sembra avere un trama molto solida ,lo vedo divertente e molto serio nello stesso tempo!
Per quanto riguarda la Grafica....mah'onestamente ci sono dei lati molto positivi,ma altri moooolto negativi!
i pro sn i personaggi ,l'hdr molto buono,le armi fatte in modo davvero bello
ma altre come la missione della nave,l'acqua fa skifo!sembra un onda tutta intera di gomma che si muove!poi certi livelli fanno pena come il secondo dai raga siamo seri dai primi livelli nn sembra da oscar di grafica!
ps :io gioco tutto al max con la geforce 8800 ,aa=4x ,risoluzione 1080*1024!e sn rimasto deluso,molto deluso!lo vidi per xbox 360 forse è fatto meglio su console...oppure sara perche'da poco ho finito crysis tutti very high!:rolleyes:

Io ho confrontato la grafica console/pc e fidati che su pc è nettamente meglio... si vede decisamente la qualità superiore data da shader piu avanzati e potenzialità di calcolo sfruttate direi alla grande... penso anche io che alcuni dettagli grafici non siano miracolosi e che crysis quì sia meglio... ma un gioco nuovo e cosi bello che tutto al max con aa 4x e anisio che non scende mai sotto i 120 fps non si trova tutti i giorni

nikol83
08-12-2007, 17:23
0n;20016583']Io ho confrontato la grafica console/pc e fidati che su pc è nettamente meglio... si vede decisamente la qualità superiore data da shader piu avanzati e potenzialità di calcolo sfruttate direi alla grande... penso anche io che alcuni dettagli grafici non siano miracolosi e che crysis quì sia meglio... ma un gioco nuovo e cosi bello che tutto al max con aa 4x e anisio che non scende mai sotto i 120 fps non si trova tutti i giorni

questo è vero,ma crysiis è un altra cosa...;)

Wee-Max
08-12-2007, 17:57
questo è vero,ma crysiis è un altra cosa...;)

allora vai nel thread di crysis se non ti piace la grafica di COD4 che, per la cronaca gira sul doppio dei pc su cui gira crysis con una grafica solo di poco inferiore :D

oasis90
08-12-2007, 17:59
allora vai nel thread di crysis se non ti piace la grafica di COD4 che, per la cronaca gira sul doppio dei pc su cui gira crysis con una grafica solo di poco inferiore :D

quotone..;)

DVD2005
08-12-2007, 18:55

questo è proprio vero :p

john18
08-12-2007, 19:03

Io sinceramente non capisco come fa a partire sul tuo sistema,se pagine indietro è stato detto che gli athlon xp non erano supportati!Mistero...:confused:

Mettetevi d'accordo ogni tanto!

ps non c'è l'ho con te,ma qua certe volte si affermano cose diametralmente opposte!

I[r]0n
08-12-2007, 19:06
secondo me sugli athlon xp funziona... penso fosse un caso isolato.

Wee-Max
08-12-2007, 19:25
quotone..;)

questo è proprio vero :p

:cincin:

Foxlady
08-12-2007, 19:26
0n;20018241']secondo me sugli athlon xp funziona... penso fosse un caso isolato.

Ho un athlon xp e mi gira benissimo ;)

pasqualesteve
08-12-2007, 21:37
Aiuto:

come diavolo si prende?

mi riquoto...

perchè nessuno mi risponde?:cry:

[Alex]
08-12-2007, 21:41
perchè nessuno mi risponde?:cry:

hai provato a guardare QUI (http://www.youtube.com/watch?v=G-vGpS1cDfo&feature=PlayList&p=3A2B059F04C2667E&index=1)

;)

ghimmy
08-12-2007, 22:05
Ho formattato velocemente e salvato la cartella "palyers", si trovano li i salvataggi vero? :D

Miki90
09-12-2007, 11:20
Ho un athlon xp e mi gira benissimo ;)

:muro: :muro: :muro: :muro: ma allora sugli athlon xp va. :confused:

allora provero a vedere meglio quale è il mio problema ed il perchè il pc mi crasha alla schermata di selezione del profilo. infatti mi sembrava strano che il gioco partisse. e che cavolo.

se a regola il gioco non supporta il procio non parte nemmeno no come nel mio caso che ti fa vedere tutto il filmato di presentazione facendoti venire l'acquolina in bocca, eppoi te lo tira nel culo :mc:

Foxlady
09-12-2007, 11:29
Ho formattato velocemente e salvato la cartella "palyers", si trovano li i salvataggi vero? :D

Player la cartella :asd:

DVD2005
09-12-2007, 11:33

hai sbagliato cartella, li hai persi tutti :sofico:

[Alex]
09-12-2007, 11:35

:asd:

Foxlady
09-12-2007, 11:37
hahahhahaha:D

Meloneonline
09-12-2007, 12:12
Edit. error

john18
09-12-2007, 12:30
Bisognerebbe farsi spiegare dalla infinity ward perchè mai un intel pentium 4 a 2.4 ghz viene accostato ad un athlon64 2800+!Altro mistero...:rolleyes:

I[r]0n
09-12-2007, 12:41
Il requisito del processore è cmq da prendere con le pinze... hanno messo un riferimento molto indicativo direi... sulle schede video sono giustamente piu precisi, per adesso non ho ancora visto nessuno a cui parta con una video fuori specifiche minime...

john18
09-12-2007, 12:50
0n;20025009']Il requisito del processore è cmq da prendere con le pinze... hanno messo un riferimento molto indicativo direi... sulle schede video sono giustamente piu precisi, per adesso non ho ancora visto nessuno a cui parta con una video fuori specifiche minime...

Vabè è ovvio che con una scheda video fuori specifica non parta!E' il requisito principale nei giochi...:)

joshA
09-12-2007, 14:13
punto di atterraggio

gente sono al livello dove devo essere prelevato insieme al gruppo.mi trovo in campagna dove sta il fienile ed ho solo 3 minuti per raggiungere la zona prestabilita.per chi non avesse ancora capitpo è dove si prende il lanciamissili per distruggere i 4 carri armati.cmq non riesco a sopravvivere alle orde di nemici che arrivano nonostante mi appoggi all'attacco aereo....avete qualke tattica?

oasis90
09-12-2007, 14:15

ghimmy
09-12-2007, 14:15

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:D

Cmq ancora avevo tutto salvato negli hd :O :Prrr:

Wee-Max
09-12-2007, 14:35
punto di atterraggio

gente sono al livello dove devo essere prelevato insieme al gruppo.mi trovo in campagna dove sta il fienile ed ho solo 3 minuti per raggiungere la zona prestabilita.per chi non avesse ancora capitpo è dove si prende il lanciamissili per distruggere i 4 carri armati.cmq non riesco a sopravvivere alle orde di nemici che arrivano nonostante mi appoggi all'attacco aereo....avete qualke tattica?

come direbbe Aldo:"CORRI FIN TANTO CHE TI REGGONO LE GAMBE!", tornando sul serio dovresti trovare una stradina a dx del fienile, lì ci sono meno nemici, poi stendi un pò di ondate con il supporto aereo e quando manca 1 minuto CORRI FORREST, CORRI! fregandotene dei nemici e degli amici raggiungi l'eli, ti tuffi dentro e la missione è finita :D lo so, il mio è un metodo da codardi però a livello veterano ti stendono in un attimo se non fai così :D

Zio_Igna
09-12-2007, 14:42
come direbbe Aldo:"CORRI FIN TANTO CHE TI REGGONO LE GAMBE!", tornando sul serio dovresti trovare una stradina a dx del fienile, lì ci sono meno nemici, poi stendi un pò di ondate con il supporto aereo e quando manca 1 minuto CORRI FORREST, CORRI! fregandotene dei nemici e degli amici raggiungi l'eli, ti tuffi dentro e la missione è finita :D lo so, il mio è un metodo da codardi però a livello veterano ti stendono in un attimo se non fai così :D

:D Approvo, è l'unica!

SUPERALEX
09-12-2007, 14:43
scusa posso chiederti da dove proviene la frase che hai in firma?

joshA
09-12-2007, 14:51

appunto....io scelgo sempre il veterano in sti giochi..se non è reale che gusto c'è :D

ok...forrestttttttttt gumpppp :asd:

tnx ;)

scusa posso chiederti da dove proviene la frase che hai in firma?

la parte finale "dio ci si arrapa con i marines" è in Full Metal Jacket :)

gotenbenoit16
09-12-2007, 15:24
Ragazzi ho un problema ho finito il gioco con la difficoltà soldato ma non mi ha sbloccato i trucchi come mai???

nooB
09-12-2007, 16:43
m stavo buttando ad occhi chiusi per prenderlo sto cod4...poi è uscito il demo...beh scarico e provo...

bellissimo coinvolgente magari devo rinunciare ad un pò troppe opzioni grafiche x giocarci fluido ma ahimè aspetto ancora il nuovo fisso -.-'

però c.è una cosa che m frena parecchio...nel demo noto un fastidioso problema grafico...le texture di soldati e oggetti ambientali sono nere...e illumionate a scatti soprattutto mentre mi muovo (illuminazione dinamica a puttane?)...ho rovato qualsiasi configurazione nelle opzioni ma nulla....

qualcuno ha riscontrato lo stesso prob?..magari anche sulla versione finita?

no xchè calare 50€ per bestemmiare proprio 0 voglia..."capiatemi" ^_^

config: asus pro31jm -->2duo7200 . 2gbRAM . nVidia go 7600 driver x.treme G mobileforce M4 vers 97.92 (la più veloce provata fin.ora...120 fps con CSS)

:help: cyaaaaaaaaaaaaa

JackTheReaper
09-12-2007, 16:44
sapete se sono previste espansioni? DEVONO assolutamente ampliare il singleplayer!

Simonex84
09-12-2007, 17:05
m stavo buttando ad occhi chiusi per prenderlo sto cod4...poi è uscito il demo...beh scarico e provo...

bellissimo coinvolgente magari devo rinunciare ad un pò troppe opzioni grafiche x giocarci fluido ma ahimè aspetto ancora il nuovo fisso -.-'

però c.è una cosa che m frena parecchio...nel demo noto un fastidioso problema grafico...le texture di soldati e oggetti ambientali sono nere...e illumionate a scatti soprattutto mentre mi muovo (illuminazione dinamica a puttane?)...ho rovato qualsiasi configurazione nelle opzioni ma nulla....

qualcuno ha riscontrato lo stesso prob?..magari anche sulla versione finita?

no xchè calare 50€ per bestemmiare proprio 0 voglia..."capiatemi" ^_^

config: asus pro31jm -->2duo7200 . 2gbRAM . nVidia go 7600 driver x.treme G mobileforce M4 vers 97.92 (la più veloce provata fin.ora...120 fps con CSS)

:help: cyaaaaaaaaaaaaa

Prova ad aggiornare i driver.

Wee-Max
09-12-2007, 18:45
sapete se sono previste espansioni? DEVONO assolutamente ampliare il singleplayer!

Ci stanno pensando...almeno Qui (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovi-capitoli-per-call-of-duty-e-guitar-hero_23510.html) dicono di sì :D speriamo :sperem:

Wee-Max
09-12-2007, 18:48
:D Approvo, è l'unica!

hehehehehehe...a volte in questi giochi bisogna essere drastici :D

fabioss
09-12-2007, 23:45
Io sinceramente non capisco come fa a partire sul tuo sistema,se pagine indietro è stato detto che gli athlon xp non erano supportati!Mistero...:confused:

Mettetevi d'accordo ogni tanto!

ps non c'è l'ho con te,ma qua certe volte si affermano cose diametralmente opposte!

ripeto ke sul mio athlon xp 2200, 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb la demo con i dettagli impostati dal pc mi gira BENISSIMO senza problemi di fluidità. spero ke anke con il gioco completo il risultato sia lo stesso.

nooB
10-12-2007, 01:38
Prova ad aggiornare i driver.

gentilmente mi segnalereste che driver (mobile) mi conviene mettere?!

quelli ke ho su funziano ke è na meraviglia...dalla 100.x in su ne ho provati tanti ma o nn si installano o sono una ciofeca in termini di prestazioni...

@_@

Simonex84
10-12-2007, 11:14
gentilmente mi segnalereste che driver (mobile) mi conviene mettere?!

quelli ke ho su funziano ke è na meraviglia...dalla 100.x in su ne ho provati tanti ma o nn si installano o sono una ciofeca in termini di prestazioni...

@_@

Sul mio note uso gli XG 163.44

john18
10-12-2007, 12:44
ripeto ke sul mio athlon xp 2200, 512mb di ram e skeda video geforce 7600gs 256mb la demo con i dettagli impostati dal pc mi gira BENISSIMO senza problemi di fluidità. spero ke anke con il gioco completo il risultato sia lo stesso.

Si ho capito!Il punto è che ogni tanto la cattiva informazione può condizionare certe azioni.;) Per esempio a mio zio con un athlon xp 2000+ e una x800 il gioco crasha.Gli da un errore di directx(sono aggiornate),e nel registro eventi compare un certo "crt invalid" con accanto un file dei driver ati che forse causa il crash.Ogni computer è un mondo a parte,c'è poco da fare...:rolleyes:

Volumex
10-12-2007, 13:35
in quanto tempo lo avete finito il gioco ?

I[r]0n
10-12-2007, 13:42
2 giorni... sinceramente non so in quante ore... però l'ho fatto a livello soldato ed è molto intenso xD

Volumex
10-12-2007, 14:36
0n;20041042']2 giorni... sinceramente non so in quante ore... però l'ho fatto a livello soldato ed è molto intenso xD

io una settimana ma nn ci giocavo intensamente peccato che sia cosi corto...almeno fare una espansione

nooB
10-12-2007, 14:42
Sul mio note uso gli XG 163.44

usavo ank.io quelli ma davvero sn mooolto meno prestanti dei 94.
almeno sul mio note ^_^

cmq...ho installato i 169.13....gira bene come fluidità..si si
le texture hanno smesso di essere nere...ma ora sfarfallano come se ogni marines avesse pure lo strobo in dotazione....

non riesco a cacciare giù 50€ con queste premesse...anche perchè il fisso nuovo arriverà tra un bel pò...

qualcuno ha qualke consiglio?!...sennò resto in CSS....uff :_(

Wee-Max
10-12-2007, 16:47
in quanto tempo lo avete finito il gioco ?

circa una settimana a livello veterano, giocando un oretta al giorno circa...

diet
10-12-2007, 16:54
non riesco a giocare in single player appena lancio il gioco mi dice iw3sp.exe ha smesso di funzionare qualcuno ha questo problema? ho windows vista!!!
altra cosa non sono un esperto di videogiochi però in multiplayer il gioco parte normalmente non ho capito però se posso giocarci solo o devo collegarmi ad un server per poterci giocare con altre persone qualcuno mi spiega bene cosa è e come funziona il multiplayer? grazie in anticipo

Volumex
10-12-2007, 16:58
circa una settimana a livello veterano, giocando un oretta al giorno circa...

più o meno cm me

=burla=
10-12-2007, 17:30
non riesco a giocare in single player appena lancio il gioco mi dice iw3sp.exe ha smesso di funzionare qualcuno ha questo problema? ho windows vista!!!
altra cosa non sono un esperto di videogiochi però in multiplayer il gioco parte normalmente non ho capito però se posso giocarci solo o devo collegarmi ad un server per poterci giocare con altre persone qualcuno mi spiega bene cosa è e come funziona il multiplayer? grazie in anticipo

stesso identico problema.. ma nessuno sa come risolverlo?? è da due settimane che giro alla ricerca di una soluzione!:muro:

EDIT:
trovatooooo! basta installare la patch 1.3
da sbavo sto gioco! grafica stupenda (sarà che fino ad oggi giocavo solo a css ma cod4 è davvero spettacolare)

fabioss
10-12-2007, 23:44
Ogni computer è un mondo a parte,c'è poco da fare...:rolleyes:

verissimo. ;)

fabioss
10-12-2007, 23:47
avrei 2 domandine da farvi su cod 4:

1) è + breve di cod 2?

2) la versione in italiano è con sottotitoli oppure la voce dei soldati è proprio doppiata? io spero ke sia sottotitolato xkè la voce originale dei soldati è fantastica è da ancora di + 1 senso d'immersione.

Zio_Igna
10-12-2007, 23:55

1) è + breve di cod 2?

2) la versione in italiano è con sottotitoli oppure la voce dei soldati è proprio doppiata? io spero ke sia sottotitolato xkè la voce originale dei soldati è fantastica è da ancora di + 1 senso d'immersione.

1) Purtroppo, sì!

2) E' doppiata!

mjordan
11-12-2007, 01:04

1) è + breve di cod 2?

Ma se neanche ce l'hai sto gioco, come fai a dire che la voce originale è meglio di quella doppiata in Italiano? :rolleyes:

ombra666
11-12-2007, 01:21
Ma se neanche ce l'hai sto gioco, come fai a dire che la voce originale è meglio di quella doppiata in Italiano? :rolleyes:

perche ogni volta che film, serie tv, cartoni, e cosi anche i videogiochi, vengono doppiati si perde una buona percentuale della qualità originale... per chi se ne intende :D

nooB
11-12-2007, 02:19
perche ogni volta che film, serie tv, cartoni, e cosi anche i videogiochi, vengono doppiati si perde una buona percentuale della qualità originale... per chi se ne intende :D

se penso ad halflife2 mi vengono i brividi.....:muro:

e poi c.è poco da fare..l.inglese in certe situazioni è più suggestivo...non c.è dizione, tono, bla bla che tenga...è proprio il sound...imho...

ps....: nessuno ha le texture che sfarfallano?!?!...eddai lo so che qualche timidone ha il mio stesso prob...;)

mjordan
11-12-2007, 02:20

Questi sono miti banali. Ce ne sono altrettanti che invece nella traduzione ci guadagnano.
E' cosa nota che i doppiatori italiani sono rinomati in tutto il mondo. Se poi c'è stato qualche episodio scarso, questo non toglie che le cose, prime di dirle, vanno verificate.

mjordan
11-12-2007, 02:21
e poi c.è poco da fare..l.inglese in certe situazioni è più suggestivo...non c.è dizione, tono, bla bla che tenga...è proprio il sound...imho...

E' semplicemente che non è la tua lingua madre ;)

nooB
11-12-2007, 02:40
E' semplicemente che non è la tua lingua madre ;)

quoto in pieno vecchio^_^

nooB
11-12-2007, 02:45
però dai anke a te sono venuti i brividi con halflife2 nevvero?! ^^

cmq scherzi a parte certo nulla togliere ai doppiatori nostrani...verissimo rinomati in tutto il mondo...io sono per la possibilità di scelta...e fin.ora mi è stata quasi sempre data...(però hl2 l.ho finito la prima volta senza sapere che si poteva switchare in inglese mannaggia la porcazz...)

Wee-Max
11-12-2007, 08:07
Questi sono miti banali. Ce ne sono altrettanti che invece nella traduzione ci guadagnano.
E' cosa nota che i doppiatori italiani sono rinomati in tutto il mondo. Se poi c'è stato qualche episodio scarso, questo non toglie che le cose, prime di dirle, vanno verificate.

Quotone! guarda i simpson per esempio...

fabioss
11-12-2007, 08:58
se penso ad halflife2 mi vengono i brividi.....:muro:

quoto. nn ho ancora sentito il doppiaggio in italiano di quelle voci xò quelle inglesi, almeno nella demo, erano molto suggestive.

Haikoan
11-12-2007, 09:59
ma daaaaaai dura troppo poco!! ok che punteranno al multiplayer ma è veramente scandaloso... ma poi, uno che non si guarda tutti i titoli di coda nno sblocca la modalità arcade?

DVD2005
11-12-2007, 12:22

Ad es. CallOfJuarez era doppiato molto bene

O_RusS
11-12-2007, 12:42
Io mi aggiungo alla fascia di utenti che ama la lingua inglese per i giochi e tutto il resto (pur non capendo una cippa) , basti pensare a titoli freschi come Crysis che ho dovuto riportare almeno la nanosuite in lingua inglese perche era orrendo (e sto facendo uno sconto con orrendo) e non vi dico unreal tournament 3 , ce l ho da pochi giorni e finche si spara e si ammazza ok ma meglio che stanno zitti!!!!:D
per cod 4 nn so sinceramente non avendo provato il gioco in eng ma la demo in ita non era male :stordita: ...

Saluti

mjordan
11-12-2007, 12:59
Vedi, è proprio la suggestione del fatto di non essere la propria lingua madre....
Vorrei capire che gusto c'è a sentire parlare inglese se poi uno non ci capisce una mazza di quello che dicono. Oh, sono gusti eh, su questo non ci piove.

Magari se il gioco fosse in russo ti piacerebbe lo stesso di piu' dell'italiano.

Volumex
11-12-2007, 13:03
la modalità arcade in cs consiste ?

Pr|ckly
11-12-2007, 13:36
Vedi, è proprio la suggestione del fatto di non essere la propria lingua madre....
Vorrei capire che gusto c'è a sentire parlare inglese se poi uno non ci capisce una mazza di quello che dicono. Oh, sono gusti eh, su questo non ci piove.

Magari se il gioco fosse in russo ti piacerebbe lo stesso di piu' dell'italiano.

Mah, nella maggior parte dei casi, non avendo molti problemi con le due lingue bisogna ammettere che l'inglese rende meglio, vuoi sopratutto perchè più curato.
Ep2 è stato il primo titolo della saga giocato in inglese, sticazzi, l'espressività che trasmettono i personaggi è tutta un'altra cosa.
I giochi in multi solitamente con tutti i loro suoni/frasi/comandi del team non possono essere assolutamente confrontati con la versione tradotta in italiano che nella maggior parte dei casi, oltre ad essere orrenda da sentire, viene pure snaturata in fase di traduzione.

Wikkle
11-12-2007, 14:12
bellizzzzimo!
all'inizio ci si trova un pò spiazzati, ma poi diventa fantastico quel caos :D

lo preferisco a crysis! ;)

I[r]0n
11-12-2007, 14:27
italiano rulez... perchè complicarsi la vita... siamo uno dei pochi paesi del mondo che doppia tutto quello che ci capita... non esiste un film non doppiato... e i videogiochi sono pochissimi...

l'atmosfera in piu nella versione inglese non la sento in cod4... mi sembra ottimo il doppiaggio... in hl2 posso capire... ma in un gioco ben doppiato non c'è motivo di rifugiarsi nell'inglese.

Leatherscraps
11-12-2007, 14:39
ho avviato il gioco e mi ha dato errore nella lettura dei dati...

apro e il grado e la classe tutti azzerati...:mbe: cosa è successo?

non ho mai toccato la cartella del profilo,ne formattato,ne reinstallato, così di punto in bianco

ho notato che adesso nella cartella profilo ho mpdata e mpdata.corrupt

Aiutooooo!!!!!

O_RusS
11-12-2007, 15:23
Ma saranno appunto modi di pensare resta il fatto che molte cose dall inglese all italiano vengono tralasciate o storpiate...non so se vuoi avete mai utilizzato un s.o completamete in inglese,io lavorando in un azienda informatica e tutto in lingua madre e devo dire che non c'e storia...esempio banale, My Computer --> risorse del compiuter.. ma se è MIO PERCHE DEVE ESSERE COSI VAGO!! e tanto altro ancora, comunque ribadisco ho giocato la demo di COD4 MW in ita e non e male la taduzione a differenza di altri titoli

P.s: Approposito ...In Unreal Tournament 3 c'e un personaggio stile il nero di A-TEAM che solo l aspetto lascia intuire il timbro vocale...gli hanno dato un doppiatore che è piu checca di solange !! :D :D

eccolo
http://img252.imageshack.us/img252/4144/bandeauxv4a3id5.jpg doppiatore ---> http://img252.imageshack.us/img252/9614/solangewe6.jpg

SUPERALEX
11-12-2007, 15:27
eddy murphy nn sarebbe nessuno in italia senza il suo doppiatore (e la sua risata)..

zlatan88
11-12-2007, 16:06
ciao a tutti! volevo chiedere... cod 4 gira bene su una geforce 8600 gt?? grazie per le risp

[Alex]
11-12-2007, 16:09
ciao a tutti! volevo chiedere... cod 4 gira bene su una geforce 8600 gt?? grazie per le risp

per andare va, non con tutto al massimo però

Topol4ccio
11-12-2007, 16:12
eddy murphy nn sarebbe nessuno in italia senza il suo doppiatore (e la sua risata)..Eh beh scusa, stai parlando del mitico Tonino Accolla, alias Homer Simpson!

mjordan
11-12-2007, 16:13
eddy murphy nn sarebbe nessuno in italia senza il suo doppiatore (e la sua risata)..

Esempio perfetto ;)
E che dire di Willy il principe di Bell Air :D

mjordan
11-12-2007, 16:14
eccolo
http://img252.imageshack.us/img252/4144/bandeauxv4a3id5.jpg doppiatore ---> http://img252.imageshack.us/img252/9614/solangewe6.jpg

Non capisco da dove si dedurrebbe che il tizio abbia effettivamente i testicoli e la necessaria produzione di testosterone... Magari li ha persi durante il combattimento, che ne puoi sapere :O

I[r]0n
11-12-2007, 16:21

Funziona direi abbastanza bene... anche con molti dettagli alti ... niente AA o ombre dinamiche e texture al max direi che vada bene xD

mirco2034
11-12-2007, 16:24
A mio parere il doppiaggio e l'audio in generale di COD4 è uno tra i migliori che abbia sentito ;)
Ti coinvolge in maniera impressionante, i doppiatori italiani questa volta meritano proprio un applauso

Stivmaister
11-12-2007, 20:19
Ho iniziato da poco il gioco.....

Durante il primo addestramento e la prima missione sulla nave avevo i dettagli quasi al massimo e giravo intorno ai 30/40 FPS, quasi non mi sembrava vero!!!

Ora sono alla missione successiva in Russia x salvare quel Nicolai ma ho avuto un calo prestazionale vertigginoso!!! Ora viaggia dai 7 ai 13 FPS!!! :eek:

La mia configurazione è quella in signa, con la vga un po' pompata 700/900 Mhz!!!

Ma è normale?

Che settaggi mi consigliate per la mia config? bassi, medi o (non penso ma...) alti?

Mafio
11-12-2007, 20:27
A mio parere il doppiaggio e l'audio in generale di COD4 è uno tra i migliori che abbia sentito ;)
Ti coinvolge in maniera impressionante, i doppiatori italiani questa volta meritano proprio un applauso

merita eccome, ho provato a giocarci sulla tv in sala e il 5.1 ed è uno spettacolo.
poi con volume a pala + sound blaster x-fi e sembrava di essere al cinema tranne per il fatto che c'era mia mamma che mi cristava dietro. :D

golfturbo
11-12-2007, 21:28
Finito il gioco oggi pomeriggio...troppo bello..unica pecca...è corto..

cmq cm grafica, suoni e giocabilità si meriterebbe un bel 9....:D

jarod1
11-12-2007, 22:44
mi serve una dritta...sono alla missione da cecchino, il mio compagno è ferito sono vicino alla ruota panoramica in attesa dell'elicottero.
Mi rintano dentro ad una "casetta" di lamiera finchè non arriva l'elicottero...ma poi proprio non ce la faccio a prendere il compagno e salire...
avete qualche dritta? ormai sono bloccato lì da giorni

I[r]0n
11-12-2007, 23:01
è meglio stare fuori dalla casetta... e uccidere i nemici a viso aperto... visto che altrimenti sarebbero troppi da gestire contemporaneamente.

Durante il primo addestramento e la prima missione sulla nave avevo i dettagli quasi al massimo e giravo intorno ai 30/40 FPS, quasi non mi sembrava vero!!!

Ora sono alla missione successiva in Russia x salvare quel Nicolai ma ho avuto un calo prestazionale vertigginoso!!! Ora viaggia dai 7 ai 13 FPS!!! :eek:

La mia configurazione è quella in signa, con la vga un po' pompata 700/900 Mhz!!!

Ma è normale?

Che settaggi mi consigliate per la mia config? bassi, medi o (non penso ma...) alti?

Dovresti riuscire a tenere le texture extra senza problemi... per il resto visto che le opzioni sono normale e basso... metti un po di roba normale e un po bassa se vedi che i frame crollano... le ombre toglile perchè fanno perdere un sacco di fps. fai conto che cosi girava perfettamente su un portatile con una 8400M:D

G_Fedek
11-12-2007, 23:06
Eccomi! Io ho la 8400m Gs della Nvidia..e CoD gira Benissimo!

Stormblast
11-12-2007, 23:11
finito l'altra sera, veramente bello!!!!!

giocato con dettagli al massimo a 1680*1050 e a parte qualche scena in ambienti aperti non ho avuto problemi.

la parte a chernobyl mi ha fatto impazzire, da pelle d'oca!!!

un plauso a chi l'ha progettato.

nooB
12-12-2007, 02:15

eh certo...ma mica mi piace il rumore di fondo^^...daccordo suggestione ma ci si deve pure capire qualcosa...

però oggi ho avuto a ke fare con il gioco in ita(nn sul mio pc visto ke sembra c siano problemi con le Geffo serie 7-.-...mnjafhnjafhajdnfnafanfcazz) e devo dire di essere rimasto felicemente impressionato dal doppiaggio...bravi!! :rolleyes:

e minkia cm lo vorrei imparare il russo...:D

Wee-Max
12-12-2007, 08:08
QUOTE=Stivmaister Ho iniziato da poco il gioco.....

Ma è normale?

Che settaggi mi consigliate per la mia config? bassi, medi o (non penso ma...) alti?[/QUOTE]

Beh è normale che cali un pò, in quella missione ci sono campi aperti enormi, per i settaggi dovresti vedere tu in base alle tue prefernze, io ho una 7600 gt sul mio muletto e gioco a 1280 con tutti gli effetti bassi senza rallentamenti e con le texture al massimo(perchè amo le divise ben fatte:D)

QUOTE=jarod1 mi serve una dritta...sono alla missione da cecchino, il mio compagno è ferito sono vicino alla ruota panoramica in attesa dell'elicottero.
Mi rintano dentro ad una "casetta" di lamiera finchè non arriva l'elicottero...ma poi proprio non ce la faccio a prendere il compagno e salire...
avete qualche dritta? ormai sono bloccato lì da giorni[/QUOTE]

Non metterti nelle casette che ti tirano le granate e non ci esci se non in un vestito di legno (=morto) la tattica migliore è mettersi vicino all'autoscontro, schiacciati contro la vegetazione, così non ti vedono più di tanto, poi, quando arrivano gli elicotteri spara a quelli che si calano con le funi, così sono un pò di nemici in meno, capitolo claymore: non metterle tanto lontane, altrimenti ti fanno fuori le prime ondate (in parte) e poi quando il gioco si fa duro non ne hai più su cui puntare... quando arriva l'elicottero alleato ripulisci la zona e poi prendi il capitano ed entra brutalmente nell'elicottero.

usate il tasto spoiler, così siamo tutti sicuri di non rovinare la sorpresa a nessuno...

golfturbo
12-12-2007, 11:40
mi serve una dritta...sono alla missione da cecchino, il mio compagno è ferito sono vicino alla ruota panoramica in attesa dell'elicottero.

prova ad affrontarli:D :D :D

golfturbo
12-12-2007, 11:42
Raga qualcuno ha provato il gioco con due 2900 in crossfire su vista?? Con i 7.11 il gioco funziona ma sembra che non renderizzi bene, difatti spesso si vedono scatti e rallentamenti. Pensate sia colpa dei driver non ottimizzati per il gioco?

a seconda di che tipo di rallentamenti parli...hai provato a vedere con fraps se scende tanto il valore??

con la mia conf tutto al max con ris 1600*1200 gira benissimo, sui 40fps, in pochissime scene scende sui 30:D

Romanino
12-12-2007, 13:08
GENTE, AIUTO è successo un casino, ho formattato il pc... pur non avendo cod4 sul C, ho perso tutti i miei rank ( ero al 46...!) e non so + come cazz fare a ripristinarli :( ma xkè mi è successo questo? il gioco non ho dovuto reinstallarlo e difatti mi è ripartito, ma xkè i ranks son spariti!?!?!? :muro: :muro: :muro: :muro:
esiste una soluzione?:( IW DEL CAVOLO!

DVD2005
12-12-2007, 13:52

Ma è normale?

Pesa all'inizio quel livello, poi le cose migliorano. Penso che fino alla 1280 non dovresti aver problemi di sorta.

Stivmaister
12-12-2007, 13:54
0n;20068809']
Dovresti riuscire a tenere le texture extra senza problemi... per il resto visto che le opzioni sono normale e basso... metti un po di roba normale e un po bassa se vedi che i frame crollano... le ombre toglile perchè fanno perdere un sacco di fps. fai conto che cosi girava perfettamente su un portatile con una 8400M:D
Beh è normale che cali un pò, in quella missione ci sono campi aperti enormi, per i settaggi dovresti vedere tu in base alle tue prefernze, io ho una 7600 gt sul mio muletto e gioco a 1280 con tutti gli effetti bassi senza rallentamenti e con le texture al massimo(perchè amo le divise ben fatte:D)
Ok, allora questa sera provo con i vostri consigli!!! :)

Peccato per le ombre, togliendo quello si elimina anche un po' di realismo in poche parole!!! :(

Codename47
12-12-2007, 14:36

Peccato per le ombre, togliendo quello si elimina anche un po' di realismo in poche parole!!! :(

Dalle prove che ho fatto ho notato anch'io che la parte più pesante è costituita dalle ombre: levate quelle, il framerate è quasi sempre elevato, pur impostando al massimo tutto il resto ;)

I[r]0n
12-12-2007, 15:53

Tranquillo che la differenza non si nota quasi... sono le texture che cambiano un casino

Stivmaister
12-12-2007, 18:17
Dalle prove che ho fatto ho notato anch'io che la parte più pesante è costituita dalle ombre: levate quelle, il framerate è quasi sempre elevato, pur impostando al massimo tutto il resto ;)
0n;20078852']Tranquillo che la differenza non si nota quasi... sono le texture che cambiano un casino
Ho tolto le ombre messo al massimo tutto con risoluzione 1024x768 e viaggio tra i 60 e i 70 FPS!!! :D

Ora provo ad alzare un pito la risoluzione e vedo dove posso arrivare!!!

Grazie mille intanto!!! ;)

Wee-Max
12-12-2007, 19:01
tra l'altro ho scaricato gli ultimi driver nvidia (169.21) e devo dire che con COD4 ho guadagnato qualche fps...stasera si provano nuove combinazioni grafiche :D

rob-roy
12-12-2007, 19:53

Sono anche io fermo quì....che cavolo,una divisione intera contro 2 pirla...:rolleyes: :muro:

BigBug
12-12-2007, 20:29
Sono anche io fermo quì....che cavolo,una divisione intera contro 2 pirla...:rolleyes: :muro:

prima mettete i vari claymore oltre le auto, vicino ai muretti in cemento, concentrati nella zona centrale, poi mettetevi sulla piattaforma sotto la ruota panoramica, sdraiati, e comincia a sparare ai soldati in lontananza, poi a tutti quelli che vanno verso destra( alla tua destra) e stai attento che non vadano troppo a dx, perche fanno il giro e ti prendono alle spalle. lascia perdere quelli che vengono dritti i vanno verso sinistra, ci pensa il tuo compagno, certo se gli dai una mano è meglio...

in questo modo non dovresti avere problemi, io non ne ho avuti...

fabioss
12-12-2007, 20:38
da quello ke ho capito l'unico difetto di questo gioco è la lunghezza. mi avete detto ke è addirittura + corto anke rispetto a cod 2 e allora vorrei kiedervi 1 cosa. è + corto anke di GRAW 2?

Romanino
12-12-2007, 20:41
GENTE, AIUTO è successo un casino, ho formattato il pc... pur non avendo cod4 sul C, ho perso tutti i miei rank ( ero al 46...!) e non so + come cazz fare a ripristinarli :( ma xkè mi è successo questo? il gioco non ho dovuto reinstallarlo e difatti mi è ripartito, ma xkè i ranks son spariti!?!?!? :muro: :muro: :muro: :muro:
esiste una soluzione?:( IW DEL CAVOLO!

up x me :(

ligabuz
12-12-2007, 20:54
prova ad affrontarli:D :D :D

Io li ho affrontati (dal praticello rialzato) fino a che non è arrivato l'elicottero e poi mi sono messo a correre verso quest'ultimo. Anche se ci sono i nemici non ti preoccupare perchè i tuoi compagni forniranno buon fuoco di copertura.

golfturbo
12-12-2007, 21:07
Si ma a singola scheda il gioco va benissimo anche a me! In cross è probabile che i driver non siano ancora ottimizzati e di conseguenza capitane queste piccolezze ;)

ah ok..:D :)

BigBug
12-12-2007, 21:35
da quello ke ho capito l'unico difetto di questo gioco è la lunghezza. mi avete detto ke è addirittura + corto anke rispetto a cod 2 e allora vorrei kiedervi 1 cosa. è + corto anke di GRAW 2?

...un solo livello di CoD4 vale tutto Graw2 :D

Pr|ckly
12-12-2007, 22:21
up x me :(

Parli dei rank del MP?
Se si allora dovresti provare a chiedere nell'altro 3d.

fabioss
13-12-2007, 01:38
...un solo livello di CoD4 vale tutto Graw2 :D

quindi è + lungo di graw 2. giusto?

O_RusS
13-12-2007, 09:57
Ragazzi sto gioco è stupendo...appena inizia che il cattivone spara il presidente, Woow credevo che stesse sparando me dall' altra parte ma la cosa piu bella e la missione dello AC-130 Spectre!!!!!!!!!!!!!!!! è praticamente perfetta mi ha lasciato a bocca aperta:D :D

ho trovato solo un vero difetto che secondo me anche in multiplayer potrebbe dare rogne , quando un nemico salta le staccionate è praticamente impossibile ammazzarlo anche se lo beccate al centro degli occhi,come succedeva per GoW...peccato perche per il resto non ho niente da lamentarmi , ah un altra cosa ...la missione dei due sniper....:sofico: :sofico: :D :D vabbe che altro dire

Saluti

Wee-Max
13-12-2007, 10:09
Ragazzi sto gioco è stupendo...appena inizia che il cattivone spara il presidente, Woow credevo che stesse sparando me dall' altra parte ma la cosa piu bella e la missione dello AC-130 Spectre!!!!!!!!!!!!!!!! è praticamente perfetta mi ha lasciato a bocca aperta:D :D

ho trovato solo un vero difetto che secondo me anche in multiplayer potrebbe dare rogne , quando un nemico salta le staccionate è praticamente impossibile ammazzarlo anche se lo beccate al centro degli occhi,come succedeva per GoW...peccato perche per il resto non ho niente da lamentarmi , ah un altra cosa ...la missione dei due sniper....:sofico: :sofico: :D :D vabbe che altro dire

Saluti

lol...è un gioco spettacolare, ma usa il tasto spoiler, così se qualcuno sta leggendo e non l'ha ancora comprato non si rovina la sorpresa :D

BigBug
13-12-2007, 10:51
quindi è + lungo di graw 2. giusto?

ops...hai ragione, io intendevo per qualità...:D

comunque penso siano sullo stesso livello per durata... ma...

ho comprato graw2 e ho giocato praticamente solo in multiplayer, nel single ho fatto le prime 3 missioni poi mi sono rotto, è noioso, missioni tutte uguali, pieno di bug assurdi e poco coinvolgente.

COD4 è un'altra storia, ogni missione è diversa dalla precedente, è spettacolare, qualcosa di unico e incredibilmente coinvolgente.

dopo averlo finito la prima volta guardati il film black hawk down, posso assicurarti che ti metti a rigiocarlo da capo come se fosse la prima volta, e puoi starne certo che rimarrai ancora a bocca aperta.

questo gioco è un capolavoro!

ps. ci sono scene che ricordano alcuni film, come quella in cui il cobra viene colpito e tu devi soccorrere il pilota con tutti i nemici che vanno verso l'elicottero:D fantastico

Zio_Igna
13-12-2007, 11:56
ps. ci sono scene che ricordano alcuni film, come quella in cui il cobra viene colpito e tu devi soccorrere il pilota con tutti i nemici che vanno verso l'elicottero:D fantastico

Black hawk down, appunto!!:)

Che figo che è sto gioco, mi sparo una mezz'oretta tutti i giorni, anche se l'ho finito subito da tempo, ormai.
Ogni volta che ci giochi, noti qualcosa di nuovo, particolari curatissimi a non finire...:O Qualità a secchiate, proprio.
Mi sa che è breve proprio per questo, non è possibile avere tutto!

barrubba
13-12-2007, 11:57
Come impostare le proprietà della sk. video o del gioco per avere qualità e fluidità....anche perche non è una scheda da quattro soldi...
La vorrei spremere non solo con applicz. 3d ma anche per i giochi.
Come si può vedere il framerate?

Wikkle
13-12-2007, 12:00
Come impostare le proprietà della sk. video o del gioco per avere qualità e fluidità....anche perche non è una scheda da quattro soldi...

la scheda costerà anche un boato, ma per i giochi fa ca..... :D
ha una banda passante di 28 gb/s

per veder il frame scaricati fraps ;)

san_drino
13-12-2007, 12:34
Sono bloccato alla missione No fight in the war room, praticamente dopo aver ucciso i nemici suona un'allarme, corro insieme ai compagni, ma muoio per colpa del gas (o vapore). Chi può aiutarmi?

||Sonny||
13-12-2007, 12:55
Ragazzi dal menù della grafica il livello luci dinamiche massimo è solo su normale?? Non vi è qualche trucchetto per modificare il file config per avere ancora più dettagli? Il gioco di per se è bellissimo però mi pare strano che alcuni settaggi grafici(tra cui ricordo appunto le luci dinamiche) siano settabili al massimo solo su normale...

nickdc
13-12-2007, 13:46
Ragazzi dal menù della grafica il livello luci dinamiche massimo è solo su normale?? Non vi è qualche trucchetto per modificare il file config per avere ancora più dettagli? Il gioco di per se è bellissimo però mi pare strano che alcuni settaggi grafici(tra cui ricordo appunto le luci dinamiche) siano settabili al massimo solo su normale...

Si, il max è su normale.

I[r]0n
13-12-2007, 13:48
la questione è che non esiste niente piu di normale... quella è la grafica al max... semplicemente hanno lasciato solo 2 opzioni per quei tipi di dettagli... basso e normale... ma avendolo a normale è già al max... ne avremo già parlato più o meno 460 volte...:rolleyes:

Wikkle
13-12-2007, 13:54
0n;20093227']la questione è che non esiste niente piu di normale... quella è la grafica al max... semplicemente hanno lasciato solo 2 opzioni per quei tipi di dettagli... basso e normale... ma avendolo a normale è già al max... ne avremo già parlato più o meno 460 volte...:rolleyes:

domandare è lecito ;)

||Sonny||
13-12-2007, 13:57
Infatti dai..non mi sono letto ovviamente tutte le 110 pagine del gioco...ho letto la prima poi ho chiesto...anche perchè in molti giochi come Bioshock ad esempio si possono alzare le prestazioni tramite il file config e pensavo si facesse anche qui...grazie comunque!!

nooB
13-12-2007, 14:40

in console scrivi fps....automaticamente ti cerca le stringhe che contengono "fps" e quella giusta contiene anche "show" (non ricordo cazz....^^)

la setti a 1 e ingame nell'angolo alto-dx c'è l'fps counter

^_^

BigBug
13-12-2007, 15:44
in console scrivi fps....automaticamente ti cerca le stringhe che contengono "fps" e quella giusta contiene anche "show" (non ricordo cazz....^^)

la setti a 1 e ingame nell'angolo alto-dx c'è l'fps counter

^_^

...che niubbo :asd:

il comando è questo: "cg_drawfps 1" :D

Wee-Max
13-12-2007, 16:24

lol ma poi si dà "invio" no? perchè allora a me non funge...argh!

The visitor
13-12-2007, 17:07
sono arrivato alla missione del cecchino dove devo resistere finchè arrivi l'elicottero a prelevarci, il problema è che quel dannato elicottero per fare 8km ci mette una vita e con tutta la marea di nemici che arrivano non ce la faccio a resistere, qualche consiglio?

ghimmy
13-12-2007, 17:13
sono arrivato alla missione del cecchino dove devo resistere finchè arrivi l'elicottero a prelevarci, il problema è che quel dannato elicottero per fare 8km ci mette una vita e con tutta la marea di nemici che arrivano non ce la faccio a resistere, qualche consiglio?

A che livello stai giocando?

Pr|ckly
13-12-2007, 21:03
Sono bloccato alla missione No fight in the war room, praticamente dopo aver ucciso i nemici suona un'allarme, corro insieme ai compagni, ma muoio per colpa del gas (o vapore). Chi può aiutarmi?

Umh, forse ti scade il tempo limite per arrivare a disattivare il missile.

The visitor
13-12-2007, 21:12
A che livello stai giocando?

il penultimo mi sembra

ghimmy
13-12-2007, 21:15
il penultimo mi sembra

Veterano...veramente complicata quella parte dimissione, io ho dovuto crearmi una tattica per non farmi vedere e ho superato ill livello alla splinter cell...stealth mode :p

micronauta
13-12-2007, 21:42

cayyo pure io nn riesco a farla,qualche buon consiglio.....voi dove stavate??

nooB
13-12-2007, 21:44

vabbeh in modo grezzissimo ma sn riuscito a spiegarmi dai ^_^

draw era non show...vaff :stordita:

cmq...comprato oggi....ora si sta installando (minkiola 8 gb oO).....penso non andrò di single subito..vista la durata....vedrò il multy.....c si vede ingame 'stardiiiiiiiiii :Prrr:

I[r]0n
13-12-2007, 21:56

Io nn stavo fermo... giravo avanti e indietro e li segavo con l'ak che trovi dietro la macchina per terra... poi usavo quello che mi capitava tipo un pompa droppato da uno di loro... insomma... tattica rush e full-auto asdasd

ah dimenticavo che avevo trovato un super posto... sempre ottimo con l'ak... sulla sinistra ci sono dei muretti di cemento chiari... io mi mettevo li dietro a sinistra chinato e li segavo quando passavano oltre la casetta di ferro.

bisogna solo stare attenti alle spalle una volta... quando scendono i nemici con l'elicottero

Pr|ckly
13-12-2007, 22:34

Se torni indietro nel 3d ci sono parecchi commenti relativi alle tattiche usate in quel punto.
Io sono andato a ripararmi dietro all'autoscontro (non sulla pista, attenzione) e usando sempre il cecchino li segavo. L'unico problema è stare attenti perchè alcuni salgono direttamente sulla pista e si fanno avanti. In quel caso se ero in difficoltà mi abbassavo dietro al muretto in modo da non essere colpito, recuperavo fiato e mi alzavo per freddarli.

I[r]0n
13-12-2007, 22:45
Se torni indietro nel 3d ci sono parecchi commenti relativi alle tattiche usate in quel punto.
Io sono andato a ripararmi dietro all'autoscontro (non sulla pista, attenzione) e usando sempre il cecchino li segavo. L'unico problema è stare attenti perchè alcuni salgono direttamente sulla pista e si fanno avanti. In quel caso se ero in difficoltà mi abbassavo dietro al muretto in modo da non essere colpito, recuperavo fiato e mi alzavo per freddarli.

In poche parole la stessa mia tattica... :look: mauahauhauahauhaua

xnavigator
13-12-2007, 22:47
ci sono anche iooo :D

bellissimo gioco anche se il single è volato..
per me l'hanno fatto apposta cosi piccolo in modo da far confluire più utenti sul multy che necessariametne deve essere originale.. e secondo me fanno anche bene

Pr|ckly
13-12-2007, 22:50
0n;20102586']In poche parole la stessa mia tattica... :look: mauahauhauahauhaua

Boh, io non ho mai fatto rush, me ne sono sempre stato rintanato dietro quel muretto che sta sotto la ringhiera dell'autoscontro.
Comunque il punto dove stare mi pare il migliore, tra l'autoscontro e la casetta dei tickets. Avevo provato anche ad andare tutto dalla parte opposta ma non aveva portato a grossi risultati.

I[r]0n
13-12-2007, 22:51
Boh, io non ho mai fatto rush, me ne sono sempre stato rintanato dietro quel muretto che sta sotto la ringhiera dell'autoscontro.

Infatti era in senso ironico xD

xnavigator
13-12-2007, 22:58
0n;20102586']In poche parole la stessa mia tattica... :look: mauahauhauahauhaua

idem. è la prima volta che leggo il 3d. ed anche a me quella è stata l'unica parte del gioco che ho avuto difficoltà...

una volta sistemato il compagno cecchino ferito piazzo le mine antiuomo sul piazzale e mi piazzo dalla parte opposta al mio compagno..

altrimenti non ci riuscivo proprio a completare la mission

ghimmy
13-12-2007, 23:15

Io mi ero messo dentro la giostra loooooooooool
Però dopo ho trovato un punto dove non ho sparato manco mezza volta, cioè ha fatto tutto il mio compagno :D

The visitor
13-12-2007, 23:56
ah ma allora abbiamo un compagno che è mezzo superman??? Io pensavo che lasciandolo li lo seccassero quasi subito, ho capito, domani vedo di andarmi a rintanare da qualche parte e faccio fare tutto a lui XD Anche perchè sto pezzo di missione mi sta veramente scocciando, fino ad ora ero andato liscio come l'olio -.-

Pr|ckly
14-12-2007, 00:05
Anche perchè sto pezzo di missione mi sta veramente scocciando, fino ad ora ero andato liscio come l'olio -.-

Tranquillo, è praticamente l'unico. ;)

BigBug
14-12-2007, 00:39
se proprio non ci riuscite...

http://www.youtube.com/watch?v=tu9zzkVWfuw

DmXruleZ
14-12-2007, 00:46

geniale! era da provare...la prossima volta che gioco sta missione faro' cosi :D

DmXruleZ
14-12-2007, 01:54
comunque....... FINITO!

spettacolo ragazzi,spettacolo puro :O

che gioco....troppo coinvolgente....GG alla IW!!

nooB
14-12-2007, 02:02
scusate ma ho un prob in multy......-.-

vengo kickato continuamente PB INIT FAILURE

punkbuster aggiornato tramite pbsetup....niente da fare.....

...aiuto....v prego

ghimmy
14-12-2007, 08:41

Io ho avuto il gioco il giorno dopo dell'uscita e superai la missione in quel modo :O anzi...ancora più bello, la mia tattica era degna di premio di super cheater :D

Davcarnaby
14-12-2007, 10:36
Salve a tutti...

Vi espongo brevemente il mio problema...

Attualmente quando provo a far partire cod4 sul mio pc mi dice che la sk video non supporta il gioco.
Cosi ho pensato di cambiarla.

Secondo voi con questa cpu...

Processore :amd sempron 2600+
ram : 1.25 gb
hd:80 gb
sk : da scegliere ma cmq sufficiente per far girare cod.

dovrei aver problemi a giocare ,oppure ho speranze??
la mia unica preoccupazione e il processore...help!!!

ghimmy
14-12-2007, 10:48
Gira, bisogna vedere che scheda video ci metti, però anche se ne compri una di fascia medio/bassa sarai CPU limited.

Davcarnaby
14-12-2007, 12:30
cosa comporterebbe essere cpu limited??
pochi fps??

ghimmy
14-12-2007, 12:43
Potenza della CPU limitata rispetto a quella della vga e quindi prestazioni strozzate, anche se non so che scheda video devi prendere.

L-dopa
14-12-2007, 12:46
ciao compari, sapete dove scaricare qualche patch che traduce cod 4 in italiano, anche solo i sottotitoli?

Pr|ckly
14-12-2007, 13:19
ciao compari, sapete dove scaricare qualche patch che traduce cod 4 in italiano, anche solo i sottotitoli?

tbhreloaded

saba90
14-12-2007, 14:06
ragazzi ho un grosso problema...sono arrivato alla missione warpig dell'atto primo mi sembra...e dopo qualche minuto arrivato a un certo punto il frame rate cala di brutto....prima ci giocavo a 1440x900 senza aa e v sync quasi tutto su alto...ed era giocabile...in questo punto va be che ci sono un sacco di esplosioni ma anche abbassando drasticamente i dettagli nn risulta fluido....possibile??? avete qualche problema anche voi o sono l'unico?? c'è una soluzione??

eCSo
14-12-2007, 14:52
edit :)

The visitor
14-12-2007, 18:40
finito oggi il single, semplicemente FANTASTICO, a difficoltà veterano in 2 punti mi ha fatto dannare parecchio (quello dove deve arrivare l'elicottero ma soprattutto la parte dove in 10 minuti bisogna inserire i codici per le bombe), poi mi raccomando non chiudete il gioco alla fine, ma aspettate tutti i titoli di coda c'è una sorpresina :P

Mafio
14-12-2007, 18:42
finito oggi il single, semplicemente FANTASTICO, a difficoltà veterano in 2 punti mi ha fatto dannare parecchio (quello dove deve arrivare l'elicottero ma soprattutto la parte dove in 10 minuti bisogna inserire i codici per le bombe), poi mi raccomando non chiudete il gioco alla fine, ma aspettate tutti i titoli di coda c'è una sorpresina :P

QUALE SORPRESA???IO LI HO GUARDATI E NON HO NOTATO NIENTE DI RILEVANTE :stordita:

Wikkle
14-12-2007, 18:53
ma i cagnacci saltano le finestre???? :eek:
tremendi! :D

[Alex]
14-12-2007, 18:53
ma i cagnacci saltano le finestre???? :eek:
tremendi! :D

superdog :asd: :sofico:

The visitor
14-12-2007, 18:58
QUALE SORPRESA???IO LI HO GUARDATI E NON HO NOTATO NIENTE DI RILEVANTE :stordita:

Praticamente alla fine c'è un'altra mini missione su un'aereo^^

Wikkle
14-12-2007, 18:59
;20114736']superdog :asd: :sofico:

si, maledetti... riuscissi a farne fuori uno almeno :muro:

Mar1o
14-12-2007, 19:00
mi da un piccolo problema che prima non mi dava...
praticamente a un certo punto mentre sto giocando si pianta il gioco (il video xò l'audio no) faccio alt+tab torno a winzoz e c'è un errore della vga poi ritorno al gioco e va tutto bene...come mai?capita anche a voi?

Wikkle
14-12-2007, 19:08
mi da un piccolo problema che prima non mi dava...
praticamente a un certo punto mentre sto giocando si pianta il gioco (il video xò l'audio no) faccio alt+tab torno a winzoz e c'è un errore della vga poi ritorno al gioco e va tutto bene...come mai?capita anche a voi?

mai sentito... ma hai aggiornato con i nuovi driver beta usciti ieri?

Mafio
14-12-2007, 19:14
Praticamente alla fine c'è un'altra mini missione su un'aereo^^

ahhhhhhhhhh...allora lo sapevo già :D

p.s. avevo postato anche una foto moooolto spoilerosa. :stordita: