View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Modern Warfare
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
20
21
22
Ho giocato a COD4 x 2 mesi, l'ho finito varie volte senza il minimo problema.
Ora dopo aver formattato e reinstallato win XP SP2, quando avvio COD nel menù inn cui si crea un nuovo utente, torna a windows, si apre una console di COD e mi dà questo errore:
Couldn't load image '~impact_glass01_spc-rgb&impac~b116ad53'
Sapete cosa può essere?
Grazie
Ah, non ricordo!!! :stordita:
Ma era sicuramente quella facile!!! :D
:D
sommojames
12-01-2008, 21:14
Come si uccidono i cani? Io schiaccio la V una ed una sola volta quando mi dice di farlo, ma il cane mi uccide sempre, e non è che sia successo una volta :asd:
Devo forse premere v a raffica?
darkstorm
12-01-2008, 21:20
Fin dalla notte dei tempi gli Acer Aspire hanno sempre sofferto di enormi problemi riguardanti il surriscaldamento di qualche componente (ragion per cui io piuttosto avrei comprato un Thinkpad Pentium 200MMX :rolleyes: ), prima si friggevano le nic, poi le cpu, poi i banchi di ram...
Così a occhio potrebbe trattarsi di un surriscaldamento della gpu, visto che con CoD4 sarà sicuramente il componente più stressato di tutto il sistema.
Hai provato a far girare qualche benchmark grafico pesante?
Prova a verificare se con quello si ripresenta lo stesso problema.
In caso affermativo manda il laptop in assistenza, e procurati un muletto da usare per almeno 2 o 3 mesi, visto che sarà quello il tempo medio di attesa per una sostituzione di mainboard da parte di acer :rolleyes:
Voelvo ringraziarti per la risposta. forse questa mattina ho risolto , penso proprio si trattasse di surriscaldamento della gpu, per chi conosce il modello , lo sportellino che chiude la ram monta una piastra di alluminio che poggia sul rame del dissapatore della scheda video il contatto è garantito dal classico "tappetino". insomma levato quello pulito bene le superfici e ripristinato il contatto come si deve oggi pomeriggio ho giocato per 5 ore senza nessun problema. ho scaricato il 3dmark fatto girare un pò e non si spegne... quindi credo di aver risolto :)... mi ha fatto penare ma alla fine è risolto. io mi concentravo per di più sulla ram pensando difettasse quella, poi mi sono ricordato di quella piastrina di alluminio...e mi sono detto... "ma vuoi vedere che...??". per quanto riguarda i portatili acer io ne ho avuti 3 ... di cui 1 mi è stato rubato e 2 funziona ancora perfettamente (1 mandato in assistenza ma rientrato dopo 2 settimana per sostituzione mb (non colpa acer ma colpa mia)). penso che molto dipenda anche dal rivenditore per l'assistenza . Essendo mio amico io faccio chiamare lui, il corriere viene a casa e si prende il note e me lo riconsegna...forse sarà stata fortuna ma non mi lamento...
darkstorm
12-01-2008, 21:21
Salve ragazzi!
Asus a7v600, burton 3000+, VGA Ati Radeon x1650 Pro, 1.5GB di ram, Xp Pro SP2+all update!
Installata patch 1.4 ufficiale.
Provati sia con i catalyst ufficiali che con gli omega (entrambi ultimissima versione).
il gioco non si avvia in modo corretto, cioè il video prosegue ma la barra di caricamento rimane a zero, poi ad un certo punto si blocca e nonostante le varie combinazioni di tasti (ctrl+alt+canc; alt+f4; ctrl+esc; alt+tab) non si riesce a tornare al desktop (nonostante sia visibile in background facendo ripetuti e veloci tentativi).
Avete info al riguardo?
Grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta :)
DarkWolf :cool:
mentre carica senti per caso un beep di un alert? se è così il problema sono le directx.
DarkWolf
12-01-2008, 21:55
mentre carica senti per caso un beep di un alert? se è così il problema sono le directx. Si infatti sembra dipenda proprio dalle directx.
Aggiornate all'ultima di novembre il problema persiste :(
Come si uccidono i cani? Io schiaccio la V una ed una sola volta quando mi dice di farlo, ma il cane mi uccide sempre, e non è che sia successo una volta :asd:
non ne ho mai preso uno :D comunque chi ci è riuscito ha detto che devi usare la v in modo anticipato, in pratica quando stanno per saltarti addosso li devi afferrare per il collo, quando compare la scritta ormai è tardi.
sommojames
12-01-2008, 23:14
non ne ho mai preso uno :D comunque chi ci è riuscito ha detto che devi usare la v in modo anticipato, in pratica quando stanno per saltarti addosso li devi afferrare per il collo, quando compare la scritta ormai è tardi.
Ma porc...
Grazie :sofico:
juninho85
12-01-2008, 23:21
devi premerlo prima che ti attacchi
Ma porc...
Grazie :sofico:
de nada ;)
fai sapere se ne riesci ad acchiappare 1, nel caso strozzalo anche da parte mia :asd:
Zio_Igna
13-01-2008, 00:33
de nada ;)
fai sapere se ne riesci ad acchiappare 1, nel caso strozzalo anche da parte mia :asd:
Quando ci riesci, è una goduria: non li strozzi... ma gli spezzi il collo tipo Steven Seagal :Perfido: :huh:
sommojames
13-01-2008, 00:52
devi premerlo prima che ti attacchi
Io aspettavo fermo che attaccasse per poi andarci di "V", LOL.
de nada ;)
Senza pietà, finirò nella lista nera del WWF :D
Quando ci riesci, è una goduria: non li strozzi... ma gli spezzi il collo tipo Steven Seagal :Perfido: :huh:
Figata, in effetti sto gioco mi sembra quasi un film di Steven Seagal per quanto riguarda l'azione.
io lo prendevo per il collo quando tentava di mordermi e funzionava sempre :)
Io appena sento abbaiare mi nascondo ed aspetto che si facciano vedere...
Poi, bhè... Ci lascio 2 caricatori ma almeno gli sparo prima di essere azzannato :D
Per quanto riguarda spezzargli il collo, mi è riuscito 2/3 volte su 50... :D
sharkmanrulez
13-01-2008, 12:20
Ragazzi , riuscite a suggerire qualche soluzione ?
Sono arrivato alla fine del primo atto, quando tenta di caricare il secondo va in blocco il pc dopo che la barra è arrivata a 1/5 del caricamento circa, sempre nello stesso punto , emettendo un suono di errore windows. E si apre anche la console di call of duty 4 che però non riesco a visualizzare. Posso solo fare un control-alt canc alla cieca e chiudere il processo. Solo allora mi torna nel desktop.
Ho provato a cambiare impostazioni grafiche, scaricato nuova patch ma si blocca sempre nello stesso punto.
La mia configurazione hardware è quella in firma. Grazie per il possibile aiuto
ecco qui le stats del server ..appena becco bdevil le uppiamo sul nostro sito ma sono attive
http://www.peslife.it/cod4/index.php?
appena uppiamo sul sito nostro vi passo il link XD
Io appena sento abbaiare mi nascondo ed aspetto che si facciano vedere...
Poi, bhè... Ci lascio 2 caricatori ma almeno gli sparo prima di essere azzannato :D
Per quanto riguarda spezzargli il collo, mi è riuscito 2/3 volte su 50... :D
Idem hihiihihhi :D :D :D :D
AndreoneFi
13-01-2008, 23:18
Ringrazio il Moderatore che mi ha consigliato di postare qui e mi scuso se ho sbagliato precedentemente.
Salve, sono un nuovo utente ed ho lo stesso problema di molti il famigerato
iw3sp.exe del gioco CoD4 dato che il colpevole sembra sia il file mssmp3.asi che come consigliato da alcuni va rinominato in mssmp3.bak cosa che io ho fatto ma il problema non si è risolto, potreste aiutarmi ?
Il gioco l'avevo finito senza problemi con una 8800 gt 512 dopo che l'ho sostituita con la 8800 gts non ha più funzionato però non credo centri.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
pentium dual core duo 6600
scheda Asus en8800 gts 512
2 gb ram
mb asus P5k
guarda all'inizio pensavo fosse un bug...klikkavo ma morivo sempre..cosi ogni volta che vedevo cani il pg diventava bianco dalla paura...:D
poi appena ho capito come si fa' ci vado di grinta e mi diverto a spezzarli in due...
devi klikkare il tasto quanto ti compare la scritta:
premi V
..tu lo klikki nell'istante esatto e uccidi il cane se vai a raffica molte volte manchi il momento giusto e se clicchi di continuo anche in seguito sei gia' bello che morto...
tutto sta nel momento giusto :D :D
DarkWolf
14-01-2008, 00:04
Salve ragazzi!
Asus a7v600, burton 3000+, VGA Ati Radeon x1650 Pro, 1.5GB di ram, Xp Pro SP2+all update!
Installata patch 1.4 ufficiale.
Provati sia con i catalyst ufficiali che con gli omega (entrambi ultimissima versione).
il gioco non si avvia in modo corretto, cioè il video prosegue ma la barra di caricamento rimane a zero, poi ad un certo punto si blocca e nonostante le varie combinazioni di tasti (ctrl+alt+canc; alt+f4; ctrl+esc; alt+tab) non si riesce a tornare al desktop (nonostante sia visibile in background facendo ripetuti e veloci tentativi).
Avete info al riguardo?
Grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta :)
DarkWolf :cool:-mentre carica senti per caso un beep di un alert? se è così il problema sono le directx.-Si infatti sembra dipenda proprio dalle directx.
Aggiornate all'ultima di novembre il problema persiste :(
Up!
AndreoneFi
14-01-2008, 16:53
Ringrazio il Moderatore che mi ha consigliato di postare qui e mi scuso se ho sbagliato precedentemente.
Salve, sono un nuovo utente ed ho lo stesso problema di molti il famigerato
iw3sp.exe del gioco CoD4 dato che il colpevole sembra sia il file mssmp3.asi che come consigliato da alcuni va rinominato in mssmp3.bak cosa che io ho fatto ma il problema non si è risolto, potreste aiutarmi ?
Il gioco l'avevo finito senza problemi con una 8800 gt 512 dopo che l'ho sostituita con la 8800 gts non ha più funzionato però non credo centri.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
pentium dual core duo 6600
scheda Asus en8800 gts 512
2 gb ram
mb asus P5k
RISOLTO il problema, con Drive Cleaner ho ripulito il registro dei drive dalla precedente scheda gt (in mod provvisoria) dopo aver disinstallato la nuova gts e poi una volta ripulito ho messo i drive nuovi.
Grazie comunque
Stiamo vincendo di brutto al sondaggio :D
lol controllo tutte le mattine...:D
il Caccia
14-01-2008, 19:23
dove doveee, anch'io voglio sondaggiare, se si puo' dar voti a sto giocone voglio dare anch'io!
ps:la scena al ralenty è davvero eccezionale, non voglio spoilerare, ma chi ha capito ha capito, ecceptional!!! viva cod4, meno in multy che mi fa solo incazzare
dove doveee, anch'io voglio sondaggiare, se si puo' dar voti a sto giocone voglio dare anch'io!
ps:la scena al ralenty è davvero eccezionale, non voglio spoilerare, ma chi ha capito ha capito, ecceptional!!! viva cod4, meno in multy che mi fa solo incazzare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647561
;)
il Caccia
14-01-2008, 19:32
gracias
juninho85
14-01-2008, 22:11
il bello è che secondo alcuni questi sparatutto son tutti uguali :asd:
il bello è che secondo alcuni questi sparatutto son tutti uguali :asd:
E' quando non si sa cosa dire per difendere le proprie opinioni. :sofico:
Poi se uno pretende che in un genere fps ci siano piattaforme da saltare e monetine da raccogliere, non è colpa di nessuno :sofico:
FattaTurchina
15-01-2008, 00:06
ciao a tutti, ho appena finito CoD4 e ad essere sincero sono rimasto abbastanza deluso.
Ok grafica buona (anche se nei filmati fatti a posta per spaccare le mascelle con la grafica le potevano anche mettere le gambe al pg e fare dei riflessi veri sugli specchi e non mettere delle texturone fisse) ma la storia è veramente piatta e poco ispirata permettetemi di dirlo; l'AI fa pena ed è infinitamente peggiore di quella di CoD2 mentre i compagni di squadra sembrano proprio dementi (io mi metto in un posto per essere coperto e il compagno mi sposta!?!?! ma dove s'è mai visto?
Veramente belle invece le missioni da marine in medio oriente e quella da cecchino, le uniche che rigiocherei.
Che odio qui cani...:D :ciapet:
io periodicamente rinstallo CoD2 per riogiocarlo, ma credo che questo cod finirà presto nel dimenticatoio per quanto mi riguarda.
Non mi resta che provare la modalità on line anche se per ora non riesco a trovare un gioco il cui multiplayer mi prenda veramente.:cry:
fatta degustibus ovviamente^^...io ad es x contro ho trovato la trama molto coinvoglente...da halflife nn m appassionavo così........imho^_^
ia?....non esiste...totally script ;)
però v ho tradito raga...sul sondaggio ho votato WIC, a mio avviso più completo e praticamente cn 0 contro...se sl il single di cod4 fosse stato più lungo nn avrei avuto dubbi....ma pesa troppo x me....
sigh....
vabbeh resta che d certo nn lo disinstallerò a breve cod...eh....chiariamo....^_^
il Caccia
15-01-2008, 10:48
che cod2 sia un capolavoro non si mette in discussione,meglio di cod4?mmm beh forse si in effetti, il problema di cod4 e che frega è l'eccessiva frenesia con cui han deciso di far portare avanti le missioni, non si ha il tempo di legarsi a fondo alla trama,cosa che invece è evidente quando cè un momento di respiro, tipo appunto mappa cecchino cernobyl, fiato sospeso, capire dove si è e cosa si fa..
cod2 era piu' articolato si, ma si rifaceva a battaglie storiche, cod4 è inventato di sana pianta, la storyboard non puo' avere secondo me lo stesso pathos..erano scriptati anche i nemici di cod2, l'odio va verso il continuo respawn, nemici infiniti, cacchio quando li ammazzi li ammazzi, punto!ma anche cod2 era così..due capolavori dai, diversi ma entrambi validi secondo me, il primo piu' strategico, il secondo è tutto un bliz, ma è giusto che sia così
l'AI fa pena ed è infinitamente peggiore di quella di CoD2 mentre i compagni di squadra sembrano proprio dementi (io mi metto in un posto per essere coperto e il compagno mi sposta!?!?! ma dove s'è mai visto?
mah..come hanno già detto prima è scriptata, quindi è un altro discorso...se condo me comunque rispetto a cod2 è moooolto migliorata l'interazione dei tuoi compagni con l'ambiente, per esempio: nella prima missione sulla nave mercantile io non ho sparato un colpo fino a quando non sono entrato a ripulire la parte di prua, perchè ci avevano già pensato i miei compagni, questo per me è un gran passo avanti, dato che in cod2 o ammazzavi tutti tu oppure i tuoi compagni non facevano niente (vedi missione in cui devi difendere la casa dai nazisti e dai carri dei nazisti, te ne arrivano da ogni parte ed entrano pure in casa CERCANDO TE, non i tuoi commilitoni :D)
poi, come ha già scritto NooB, degustibus...
Meloneonline
15-01-2008, 11:52
Premetto che è un po' che ci gioco; ma secondo voi non sarebbe stata una buona idea implementare qualche funzione per decidere l'intensità di fuoco (colpo singolo, raffica da 3/4 colpi e a volontà)? Sopratutto con i fucili d'assalto.
Mi pare sia così in qualche ghost recon se non ricordo male.
il Caccia
15-01-2008, 12:40
Premetto che è un po' che ci gioco; ma secondo voi non sarebbe stata una buona idea implementare qualche funzione per decidere l'intensità di fuoco (colpo singolo, raffica da 3/4 colpi e a volontà)? Sopratutto con i fucili d'assalto.
assolutamente si, sarebbe stato secondo me necessario,in ghost recon come dici si puo' e fa la differenza, perchè tante volte anche in multy in cod4, puoi sparare un intero caricatore in faccia all'avversario che non cè verso di tirarlo giu, colpo singolo preciso in testa e sarebbe caputt..in ghost recon cè questa differenza tra le modalità e nell'utilizzo si nota parecchio
Sì, e c'è anche in splinter cell...purtroppo ne sento pure io la mancanza in cod4...magari in cod6 lo metterannno chissà :D
VipeR_Dj
15-01-2008, 14:03
salve a tutti.. sono rimasto assai deluso..
lo inizio ieri sera a mezzanotte.. stamani nemmeno all'una era finito.. in 5 ore l'ho finito.. mi aspettavo almeno un 10 ore durasse come minimo.. crysis mi è durato molto di più..
sulla grafica non c'è che dire.. bella e gli scenari tutti bellissimi e ricchi di dettagli.. spettacolare la città di pryorat ricorstruita fedelmente alla realtà..
interessante il poter giocare più personaggi però la storia non mi ha lasciato deluso.. sarà che ci faranno un continuo.. perchè il sergente che usiamo nei paesi arabi dopo lo scoppio della bomba che fine fa?? e poi se avessero fatto una missione col paesaggio post apocallittico avrebbe fatto sicuramente scena..
infine per arrivare al cattivo che non ricordo il nome è stato troppo facile.. la storia si è susseguita troppo velocemente tanto che è stata descritta solo a grandi linee senza approfondire.. e poi cavolo.. io volevo che le testate si schiantassero sull'america.. almeno era un pò innovativa come storia.. invece no.. scontatissima la cosa si sono riuscite a bloccare..
va bhè..
infine i nemici.. non mi è piaciuta molto la scelta di renderli infiniti.. perche non puoi fare una strategia in quanto o gli vai addosso come un pazzo uccidendoli o non avanzerai mai. poi in alcuni punti è troppo veloce tanto che non riesci ad apprezzare i particolari del paesaggio o a sapere dove stai andando..
cmq dai l'ho giocato volentieri.. se solo fosse stato più lungo l'avrei preferito maggiormente..
Ciao ragazzi ho comprato questo bellissimo gioco (ho terminato in passato Cod 1 e 2).
- i programmatori della Infinity Ward hanno fatto un gran lavoro: ora il gioco è più cinematografico dei precedenti
- le missioni andrebbero giocate al livello esperto o veterano: cosiccè in totale durano 35-40 minuti l'una e sono più realistiche. Diamine il piombo che ti scaricano addosso i nemici in alcuni frangenti è pazzesco!! In totale la campagna al livello esperto/veterano dovrebbe durare circa 10 ore (filmati compresi). Va beh, anche HL2 Episode 2 dura 8-10 ore circa al livello hard. Ragazzi, non facciamo i "grinder", che giocano alla follia per 8 ore consecutivamente per finire un gioco e iniziarne un'altro: take it easy, gustiamoci a fondo le singole missioni!
- il multiplayer è avvicente al massimo: ci sono server con 50 giocatori!!! Gli scontri sono prolungati e tattici. Si avanza di grado ogni round e quelli più in alto in grado possono lanciare l'artiglieria contro in nemico!
Beh, direi che è proprio un giocone, diverso da Armed Assault o GRAW 2 (che sono più tattici), ma comunque molto immersivo.
salve a tutti.. sono rimasto assai deluso..
lo inizio ieri sera a mezzanotte.. stamani nemmeno all'una era finito.. in 5 ore l'ho finito.. mi aspettavo almeno un 10 ore durasse come minimo...
Ma a che livello hai giocato COD 4? Sinceramente al livello esperto/veterano una decina di ora dovrebbe durare: sono in tutto 19 missioni, di cui un paio video-missioni.
Quindi almeno 15 livelli x 35 min l'uno = 9 ore circa.
Uniamo le video missioni e il prologo ed arriviamo a circa 10 ore. Certo COD 1-2 erano più lunghi.
Ora forse i programmatori puntano a un single player cinematografico molto intenso, per concentrarsi di più sul multiplayer.
Nota: ho giocato a diversi FPS quali OFP, ArmA, Hidden and Dangerous 2, Half Life 2. Devo dire che il single player di COD4 è più corto dei precedenti, ma comunque mi va bene così. pazienza. Speriamo in un espansione!
VipeR_Dj
15-01-2008, 14:52
non l'ho giocato difficile.. cmq saranno una diecina le missioni e alcune sono brevi.. cmq ho iniziato ieri sera a mezzanotte.. alle 3 ho staccato.. ho ricominciato stamani alle 11.. all'una circa l'avevo finito.. non mi è nemmeno parso di andare di fretta nel giochino.. quindi non so..
il Caccia
15-01-2008, 15:14
ma scusate lo giocate correndo di continuo senza mai ripararvi vedere cosa succede capire dove siete?? non vi perdete mai per strada?giocate con i cheat?no perchè va ben che non sono un game prof, ma neanche una schiappa, gioco a livello difficile qualsiasi gioco in pratica, ma 35 min a livello mi pare strano, a livello difficile cod 4 ci sono state alcune occasioni in cui morivo 500volte e mi ci volevano 35 minuti solo per uscire dall edificio da tante persone mi stavano sparando!!per esempio fine mappa cernobyl, da soli in uno spiazzo con pochi ripari e 10 minuti da fare in mezzo al fuoco, anche riparandosi di continuo arrivavano granate come fiocchi di neve! e in altre occasioni chiaramente i compagni ai mica ti aiutano..calcolando poi che cod4 è scriptato e cè respawn continuo..boh, saro' scarso io..a livello difficile dico eh naturalmente
ma scusate lo giocate correndo di continuo senza mai ripararvi vedere cosa succede capire dove siete?? non vi perdete mai per strada?giocate con i cheat?no perchè va ben che non sono un game prof, ma neanche una schiappa, gioco a livello difficile qualsiasi gioco in pratica, ma 35 min a livello mi pare strano, a livello difficile cod 4 ci sono state alcune occasioni in cui morivo 500volte e mi ci volevano 35 minuti solo per uscire dall edificio da tante persone mi stavano sparando!!
Beh diciamo che ho dato un tempo minimo di missione, proprio se uno è un genio nel farla.
In effetti in alcune missioni che ho già fatto (tipo incursione notturna e soccorso al carrarmato bloccato) ci sono stato almeno 1 ora al livello "esperto". Sono morto diverse volte e comunque mi sono divertito un sacco a fare quella missione ! Mammia all'inizio quando bisogna utilizzare il visore notturno, sembra di essere dei "giustizieri nella notte!".....
Tra l'altro diverse missioni di Call of Duty possono essere rigiocate adottando tattiche diverse, quindi per me è un gioco dalla discreta longevità.
Detto sinceramente, al livello "esperto" mi sa che la campagna single player dura 15 ore di gioco "netto", escluse cutscenes etc. Non sono ancora arrivato alla fine ma ho giocato 8 ore e sono a metà campagna!
il Caccia
15-01-2008, 15:37
ooo ecco, cominciamo a ragionare :)
Ho comprato e finito Cod 4 appena uscito e devo dire che ha i suoi pregi e i suoi difetti. E' vero che la campagna single player dura poco ma secondo me rispetto a cod2 coinvolge di più il giocatore. Forse sarà per via degli innumerevoli eventi scriptati ma comunque mi ha emozionato una cifra. Ora giudicare un seguito è sempre difficile e se per esempio uno lo critica aspramente, ci saranno sempre i fans più sfegatati che lo difenderanno a spada tratta anche se è chiaramente una ca..ta immane(Pes2008 docet). Con questo non voglio dire che Cod4 è una ca..ta ma neanche un capolavoro. Secondo me rimane un bel gioco, molto meglio di molti altri fps usciti ultimamente.
FattaTurchina
15-01-2008, 16:15
per carità non dico che sia una schifezza assurda ingiocabile...ma lo script usato per i nemici (scusate se prima ho usato il termine AI) non è all'altezza di un gioco di questo calibro...
devo provare il multi player...com'è strutturato?mi sapreste dare qualche gioco come termine di paragone?
il Caccia
15-01-2008, 16:24
per carità non dico che sia una schifezza assurda ingiocabile...ma lo script usato per i nemici (scusate se prima ho usato il termine AI) non è all'altezza di un gioco di questo calibro...
devo provare il multi player...com'è strutturato?mi sapreste dare qualche gioco come termine di paragone?
ghost recon advanced warfighter 1-2 e quake wars forse sono quelli che ci assomigliano di più
l'avevo già postato comunque QUI (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25443&pag=3)trovi tutto ciò che vuoi sapere ;)
naporzione
15-01-2008, 20:41
ciao a tutti....ho appena installato il gioco sul pc in firma (amd 3000 ecc) ma non parte e riporta il seguente errore:
Loading fastfile common
Initializing render targets...
Requested frame buffer to be 24-bit color with 8-bit alpha
DirectX returned a frame buffer that is 24-bit color with 8-bit alpha
Initializing static model cache...
Initializing dynamic buffers...
Initializing particle cloud buffer...
Creating Direct3D queries...
Setting initial state...
DirectX reports 128 MB of video memory and 126 MB of available texture memory.
Texture detail is set automatically.
Using picmip 1 on most textures, 1 on normal maps, and 3 on specular maps
Waited 78 msec for asset '$white' of type 'image'.
Waited 370 msec for asset '$default' of type 'material'.
Waited 25 msec for asset '$additive' of type 'material'.
Waited 3 msec for asset 'clear_alpha_stencil' of type 'material'.
Waited 148 msec for asset 'shadowcaster' of type 'material'.
Waited 3 msec for asset 'stencilshadow' of type 'material'.
Create2DTexture( line_horizontal, 64, 2, 0, 51 ) failed: 8876086c = Invalid call
come posso risolvere??
mmmh...directX?
driver video?
naporzione
16-01-2008, 10:06
allora i driver video sono quelli della ati che stanno nel cd...gli ultimi non me li fa installare...o meglio li installa...ma poi sembra che qualcosa non funzioni!!la dx e' l'ultima disponibile....
naporzione
16-01-2008, 10:42
aggiornati i driver..il problema e' che e' una vivo e mancavano i wdm....ok ora lancio sia cod2 che cod4...e da errore irreversibile directx.....be almeno il vecchio errore l'ho risolto...:mad:
una 9600xt con i driver del cd, quindi i primi catalist programmati :D mi sa mi sa che è quello il problema
naporzione
16-01-2008, 10:57
no i driver li ho aggiornati ora dal sito....il problema e' nella directx....non parte piu' nessun gioco....
allora scarica e isatalla la libreria directx 9c
KampMatthew
16-01-2008, 11:48
ragazzi nella maggior parte dei casi gli ultimi driver ati danno problemi con le schede agp....corrompono le DX....dovete mettere i 7.7 per andare sul sicuro o gli Omega....reinstallare le DX non risolve il problema.
naporzione
16-01-2008, 14:39
allora ho installato la relase 7.6...ora il gioco si avvia ma al momento di creare il profilo l'audio va e viene l'immafggine uguale....e poi tutto si blocca....sto facendo una prova con ut2003...ma qui tutto funziona alla grande!!
Ma azzarola hai un sony vaio e ci giochi con un barton e 9800???
naporzione
16-01-2008, 17:09
be sul vaio ci gioco alla grande....ma e' in vendita!!Penso di poterci giocare anche sul mulo...e poi qui ho il 17 sony e il 5.1!!!be per principio voglio farcelo girare...:sofico:
althasius
18-01-2008, 14:31
Ragazzi ci sto giocando , è molto bello però questo fatto che i nemici compaiono sempre non mi va proprio giù.
Ad es : sto nella missione della stazione radiotelevisiva, impossibile avanzare perchè i nemici si autoclonano in continuazione. Ciò mi costringerà ad andare avanti a csaccio o ad abbassare il livello di difficoltà, peccato :muro:
Ragazzi ci sto giocando , è molto bello però questo fatto che i nemici compaiono sempre non mi va proprio giù.
Ad es : sto nella missione della stazione radiotelevisiva, impossibile avanzare perchè i nemici si autoclonano in continuazione. Ciò mi costringerà ad andare avanti a csaccio o ad abbassare il livello di difficoltà, peccato :muro:
veramente io lì è l'unico punto in cui ho notato che i nemici dopo un po' non si ricreano più :confused:
SanfranCisco
18-01-2008, 15:42
Scusate ragazzi, volevo sottoporvi il mio problema.
Sto al lvl 29 del mp. La mia configurazione HW è quella in firma.
E' possibile che con quella sk video mi lagghi? Ciò succede soprattutto nel corpo a corpo, nello svoltare gli angoli e nel saltare.
Ho scaricato gli ultimi drivers nVidia e le directX dovrebbero essere le ultime.
Chi ha questa scheda video? Avete gli stessi miei problemi? Notare che il mio ping passa da 70 a 90.
Ho provato un config a grafica zero ma non cambia molto. Passo da 45 a 90 fps di media, ma tenendo conto che la grafica fa schifo, lagga poco di meno..
Come risolvo?
SanfranCisco
18-01-2008, 15:47
non si vedeva la firma... :mbe:
Scusate ragazzi, volevo sottoporvi il mio problema.
Sto al lvl 29 del mp. La mia configurazione HW è quella in firma.
E' possibile che con quella sk video mi lagghi? Ciò succede soprattutto nel corpo a corpo, nello svoltare gli angoli e nel saltare.
Ho scaricato gli ultimi drivers nVidia e le directX dovrebbero essere le ultime.
Chi ha questa scheda video? Avete gli stessi miei problemi? Notare che il mio ping passa da 70 a 90.
Ho provato un config a grafica zero ma non cambia molto. Passo da 45 a 90 fps di media, ma tenendo conto che la grafica fa schifo, lagga poco di meno..
Come risolvo?
il lag non c'entra con la scheda video:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lag_(informatica)
SanfranCisco
18-01-2008, 15:53
Mhm.. beh ho capito.. il lag si riferisce alla rete, ma che sia scroll, scattone o come diavolo lo vuoi chiamare, l'effetto è lo stesso. E rende abbastanza ingiocabile. Il server di gioco sicuro non è. Non riesco a capire cosa non giri... un mio amico con un E6700 ga 965 DS3 e stessa identica scheda video è molto più fluido di me.
nel gergo si dice warp, warpata quando il gioco si blocca per un istante e poi riprende normalmente , il lag invece e di linea e te ne accorgi soprattutto da quanto pinghi , di media dovresti pingare non piu di 100 dopo i 150 si avvertono ritardi.
e poi nella firma non vedo la vga :)
Tobigheri
18-01-2008, 17:01
Mhm.. beh ho capito.. il lag si riferisce alla rete, ma che sia scroll, scattone o come diavolo lo vuoi chiamare, l'effetto è lo stesso. E rende abbastanza ingiocabile. Il server di gioco sicuro non è. Non riesco a capire cosa non giri... un mio amico con un E6700 ga 965 DS3 e stessa identica scheda video è molto più fluido di me.
Uhm... mi pare ci sia una opzione tipo "mouse fluido" o qualche cosa del genere che modifica le impostazione di accelerazione e potrebbe darti la sensazione di ritardi nei momenti...
secondo voi come gira con una 6800 ultra?
Futura12
18-01-2008, 20:09
ciao a tutti....ho appena installato il gioco sul pc in firma (amd 3000 ecc) ma non parte e riporta il seguente errore:
Loading fastfile common
Initializing render targets...
Requested frame buffer to be 24-bit color with 8-bit alpha
DirectX returned a frame buffer that is 24-bit color with 8-bit alpha
Initializing static model cache...
Initializing dynamic buffers...
Initializing particle cloud buffer...
Creating Direct3D queries...
Setting initial state...
DirectX reports 128 MB of video memory and 126 MB of available texture memory.
Texture detail is set automatically.
Using picmip 1 on most textures, 1 on normal maps, and 3 on specular maps
Waited 78 msec for asset '$white' of type 'image'.
Waited 370 msec for asset '$default' of type 'material'.
Waited 25 msec for asset '$additive' of type 'material'.
Waited 3 msec for asset 'clear_alpha_stencil' of type 'material'.
Waited 148 msec for asset 'shadowcaster' of type 'material'.
Waited 3 msec for asset 'stencilshadow' of type 'material'.
Create2DTexture( line_horizontal, 64, 2, 0, 51 ) failed: 8876086c = Invalid call
come posso risolvere??
mi veramente non mi sembra una 9600 o 9800 come avete detto voi...ma una Geforce4 Mx 420 da 128Mb...che non supporta SM quindi non puoi giocare.;)
sblantipodi
18-01-2008, 20:19
IMHO non vai sopra i 1024 con parecchi dettagli settati su minimo.
mi veramente non mi sembra una 9600 o 9800 come avete detto voi...ma una Geforce4 Mx 420 da 128Mb...che non supporta SM quindi non puoi giocare.;)
Uhhhhh, adesso gli tocca riportarlo al negoziante... :asd:
sblantipodi
18-01-2008, 22:38
si ma pure sti tizi che si vogliono giocare a un gioco 2007 con una scheda di inizio secolo :D
SanfranCisco
19-01-2008, 11:08
nel gergo si dice warp, warpata quando il gioco si blocca per un istante e poi riprende normalmente , il lag invece e di linea e te ne accorgi soprattutto da quanto pinghi , di media dovresti pingare non piu di 100 dopo i 150 si avvertono ritardi.
e poi nella firma non vedo la vga :)
asd hai ragione... :p Ho una nVidia POV 7900GS 256Mb 256 bit.
e non mi cambia nulla se metto mouse fluido o meno... help! :stordita:
Fatta finalmente la missione del cecchino. Che dire, niente male anche se la parte finale mentre si aspetta l'elicottero dei soccorsi imho potrebbe risultare frustrante per qualcuno (per me lo è stata finchè non ho trovato la postazione giusta :cool: )
Confermo comunque che si tratta di un grandissimo gioco.
P.S. Mi resta ancora molto da giocare?? ditemi di si...
P.S. Mi resta ancora molto da giocare?? ditemi di si...
abbastanza
Pur dedicandomi molto di più al multi, vado avanti anche con il single (lo voglio "centellinare" così dura di più :D )
Però mi serve una dritta :
Sono al villaggio alla ricerca del terrorista. Credo di essere all'ultimo fienile ma non so che fare. La porta non si apre ne si distrugge (ho provato anche con il lanciamissili)... i miei compagni non fanno un cippa e se ne stanno accovacciati lì davanti... come faccio per andare avanti?
^Memphis^
20-01-2008, 10:48
Salve ragazzi, vorrei sapere se ci sono notizie sull'uscita di possibili espansioni SP di questo gioco S-T-U-P-E-N-D-O! L'ho installato l'altro ieri sera, me lo sono giocato tutto d'un fiato e continuo a giocarci ancora ripetendo le missioni + avvincenti, assaporandole meglio, ma spero anche in un'espansione:D :D :D !
Grazie!
Pur dedicandomi molto di più al multi, vado avanti anche con il single (lo voglio "centellinare" così dura di più :D )
Però mi serve una dritta :
Sono al villaggio alla ricerca del terrorista. Credo di essere all'ultimo fienile ma non so che fare. La porta non si apre ne si distrugge (ho provato anche con il lanciamissili)... i miei compagni non fanno un cippa e se ne stanno accovacciati lì davanti... come faccio per andare avanti?
Puurtroppo era già successo a qualcun altro...se non mi sbaglio aveva risolto il problema tornando indietro e ricontrollando tutte le case perchè ne aveva saltata una...
Salve ragazzi, vorrei sapere se ci sono notizie sull'uscita di possibili espansioni SP di questo gioco S-T-U-P-E-N-D-O! L'ho installato l'altro ieri sera, me lo sono giocato tutto d'un fiato e continuo a giocarci ancora ripetendo le missioni + avvincenti, assaporandole meglio, ma spero anche in un'espansione:D :D :D !
Grazie!
Espansioni purtroppo non ce ne sono in previsione, c'è il progetto per COD5 ma non sarà sviluppato da activision (era già successo col 3...) mi sà che per avere un gioco decente dovremo aspettare il 6 :(
naporzione
20-01-2008, 17:13
si ma pure sti tizi che si vogliono giocare a un gioco 2007 con una scheda di inizio secolo :D
tentar non nuoce...visto che uso questo pc provo a farci girare tutto...la firma non era aggiornata cmq e' una 9600xt....credo sia un problema di driver...quali sono gli ultimi omega che non danno preoblemi con ati agp??ho provato i derivati dei 7.9 ma corrompono le directx...:muro:
tentar non nuoce...visto che uso questo pc provo a farci girare tutto...la firma non era aggiornata cmq e' una 9600xt....credo sia un problema di driver...quali sono gli ultimi omega che non danno preoblemi con ati agp??ho provato i derivati dei 7.9 ma corrompono le directx...:muro:
Ma questa scheda è compatibile?? :confused:
naporzione
20-01-2008, 18:01
compatibile con cosa??:confused:
compatibile con cosa??:confused:
Con mia nonna. :read:
No scherzo, ma con Call of Duty 4 Modern Warfare ovvio ;)
mi sa di no...c'è scritto che sono compatibili le ati da 9800 pro in su :(
mi sa di no...c'è scritto che sono compatibili le ati da 9800 pro in su :(
Infatti per quello l'ho chiesto.
Inoltre pensavo che funzionasse solo con schede video "Shader 3.0" ma sui requisiti minimi non viene specificato. :wtf:
Magari qualche esperto saprà chiarire la situazione :help:
Edit La 9800 non ha gli "Shader 3.0" ma è ugualmente compatibile.
Fedayn89
20-01-2008, 19:03
Ciao ragazzi scusate io ho comprato cod originale ho una connessione fastw pero ogni volta che entro in multy mi da sempre "Attesa autorizzazione codice di gioko":muro: e nn mi entra in nessun server:cry: cm posso risolvere? Grazie
Ciao ragazzi scusate io ho comprato cod originale ho una connessione fastw pero ogni volta che entro in multy mi da sempre "Attesa autorizzazione codice di gioko":muro: e nn mi entra in nessun server:cry: cm posso risolvere? Grazie
E' un problema noto con connessioni Fastweb. Al momento che ottieni il messaggio di attesa, in console dovresti digitare \reconnect e dovresti risolvere il problema. Non è chiaro il perchè faccia cosi, ma sembra che sia una magagna che hanno solo gli utenti Fastweb (già addirittura da CoD 2) ...
E' un problema noto con connessioni Fastweb. Al momento che ottieni il messaggio di attesa, in console dovresti digitare \reconnect e dovresti risolvere il problema. Non è chiaro il perchè faccia cosi, ma sembra che sia una magagna che hanno solo gli utenti Fastweb (già addirittura da CoD 2) ...
dopo le patch a me sto problema è scomparso
Fedayn89
20-01-2008, 20:34
io ho fatto tanti reconnect ma nulla...cmq mi pare che lunedi la fastw fara partire i controlli xche dice che perdono molti pacchetti...speriamo...
ragazzi ho bisogno di un po di supporto per il server di cod4 , e ovviamente di un po di gente che si vuole unire al nostro team o vuole crearne uno con noi
se qualcuno vuole mi mandi un pm tnx
Io ci giocavo con una con un 3800 dual core, 2gb e una X700 128mb, 1024x768, dettagli su ALTO, ombre su BASSO e niente filtri, senza nessun problema....
Vedi la risp sopra....secondo me , ci giochi benissimo. (se poi cerchi i 60fps, dovrai limitare un pò la grafica, ovvio)
naporzione
21-01-2008, 08:46
si ho letto dei requisiti...ma dopotutto 9800xt e 9600xt sono entrambi rv360....e se non sbaglio avevo visto un utente che aveva la mia stessa schda...ma non riesco a trovarlo nella discussione :(
KampMatthew
21-01-2008, 09:09
guarda che 9600 e 9800 sono 2 chip completamente diversi
naporzione
21-01-2008, 09:27
be era una mia supposizione...cioe' ho fatto una rapida ricerca e sono indicati entrambi come rv360 certo con bus e pipes diversi ;) ....in base a cio' davo per scontato che fosse compatibile con cod4...e che il problema fosse altrove...
Salve raga, ma per abilitare modalità prestigio bisogna sbloccare tutte le sfide ? sono comandante 53 da diverso tempo , forse bisogna arrivare ad un certo punteggio?.
Spiegatemi .. grazie.
Salve raga, ma per abilitare modalità prestigio bisogna sbloccare tutte le sfide ? sono comandante 53 da diverso tempo , forse bisogna arrivare ad un certo punteggio?.
Spiegatemi .. grazie.
io già dal livello 30 l'avevo sbloccata ma non ricordo come :stordita:
;20680118']io già dal livello 30 l'avevo sbloccata ma non ricordo come :stordita:
La prestigio è quella che ti fa ricaricare più velocemente? Se sì, si sblocca anche prima... se non ricordo male verso la 25/26...
SanfranCisco
21-01-2008, 14:27
La prestigio è quella che ti fa ricaricare più velocemente? Se sì, si sblocca anche prima... se non ricordo male verso la 25/26...
Non è vero, ci sono dei requisiti. Io sto a lvl 29 e non ce l'ho ancora. Vai su Sfide e guardaci un po dentro..
C'è qualche pagina internet che spiega nel dettaglio le varie sfide e i vari bonus acquisibili con il livellamento ?
C'è qualche pagina internet che spiega nel dettaglio le varie sfide e i vari bonus acquisibili con il livellamento ?
prova a guardare su multiplayer.it lì io avevo trovato qualcosa a riguardo un po' di tempo fa :)
Non è vero, ci sono dei requisiti. Io sto a lvl 29 e non ce l'ho ancora. Vai su Sfide e guardaci un po dentro..
Boh... magari mi sbaglio...
Adesso sto al 31, ma mi sembra di averlo da un bel pezzo...
SanfranCisco
21-01-2008, 15:21
Boh... magari mi sbaglio...
Adesso sto al 31, ma mi sembra di averlo da un bel pezzo...
Sicuro di non confonderti con il doppio sparo? Quello si che lo sblocchi al 28
Manublast
21-01-2008, 16:18
Ciao a tutti
son nuovo del giro, e scrivo per chiedere aiuto riguardo ad un problema d'installazione di cui avrete sicuramente gia parlato: è il classico errore "file iw_03.iwd manca assicurarsi che il file esista e che abbia i relativi permessi"....
Non riesco a venirne a capo :muro: Come posso fare?
Questa e la mia configurazione....non dovrebbe aver problemi...
Intel pentium 4 dual core 1800
2GB di RAM
Ati HD2600pro
Ovviamente gioco originale e testato sul pc di un amico (a cui funziona perfettamente :doh:
Ciao a tutti
son nuovo del giro, e scrivo per chiedere aiuto riguardo ad un problema d'installazione di cui avrete sicuramente gia parlato: è il classico errore "file iw_03.iwd manca assicurarsi che il file esista e che abbia i relativi permessi"....
Non riesco a venirne a capo :muro: Come posso fare?
Questa e la mia configurazione....non dovrebbe aver problemi...
Intel pentium 4 dual core 1800
2GB di RAM
Ati HD2600pro
Ovviamente gioco originale e testato sul pc di un amico (a cui funziona perfettamente :doh:
Probabilmente è il lettore che ha qualche problema con la protezione del disco. Il problema non è cosi classico come dici, da Google quel messaggio restituisce solo un link a questo thread. Non è un problema del gioco (visto che su un'altra configurazione il gioco funziona).
Manublast
21-01-2008, 17:03
si, ho notato che l'erore non è capitato solo a me,
(per questo l'ho definito classico :p )
so che il problema si puo risolvere, nessuno però dice come :cry:
HELP!!
HELP!!
A me non sembra nulla di risolvibile se non cambiare il lettore dvd con uno piu' affidabile. Poi magari mi sbaglio, ma vista la frequenza del problema pari a zero, trovo quasi normale che nessuno ti sappia aiutare.
Ciao a tutti,
Sto giocando col Single Player ma ho un problema:
Finisco il livello dove devi seguire il capitano tutto vestito da cecchino faccio fuori tutto e tutti, porto in spalla il capitano ferito sull'elicottero, l'elicottero vola via, finisce il livello, parte il nuovo filmatino di caricamento con lo stemma del gioco su sfondo nero e mi crasha l'EXE in maniera sistematica in quel punto.
Ho aggiornato anche a Patch 1.4 ma nulla !
Qualcuno mi sa aiutare ? (ho già modificato il nome del file Missmp3 o qualcosa del genere.)
Grazie in anticipo !
Ciao a tutti,
Sto giocando col Single Player ma ho un problema:
Finisco il livello dove devi seguire il capitano tutto vestito da cecchino faccio fuori tutto e tutti, porto in spalla il capitano ferito sull'elicottero, l'elicottero vola via, finisce il livello, parte il nuovo filmatino di caricamento con lo stemma del gioco su sfondo nero e mi crasha l'EXE in maniera sistematica in quel punto.
Ho aggiornato anche a Patch 1.4 ma nulla !
Qualcuno mi sa aiutare ? (ho già modificato il nome del file Missmp3 o qualcosa del genere.)
Grazie in anticipo !
Ti crasha l'exe ma con che errore?
HELP!!
A me capito quell errore quando istallai le patch dal sito ufficiale, mi cancello gli eseguibili del gioco , quindi ho beckuppato il profilo e reistallato il gioco.
Ti crasha l'exe ma con che errore?
mi dice solo <<il file "nome EXE di COD4" ha smesso di funzionare...>>
Il tipoco errore di Vista quando va in crash un software ! Non so se posso da qualche parte vedere con più precisione il problema !
Se si può ditemi dove devo andare che posto più particolari !
Grazie mille
Ciao ciao
mi dice solo <<il file "nome EXE di COD4" ha smesso di funzionare...>>
Il tipoco errore di Vista quando va in crash un software ! Non so se posso da qualche parte vedere con più precisione il problema !
Se si può ditemi dove devo andare che posto più particolari !
Grazie mille
Ciao ciao
non è che ti scrive che manca un fastfile?
Ciao cosa intendi !?
Cos'è un FASTFILE ?
Cmq l'unico errore che mi da è <<Il file XXX.exe ha smesso di funzionare>>
Non mi dice altro !
Prova a vedere in event viewer cosa ti da , visualizzazione eventi , ti esce il log dell errore...
Ciao cosa intendi !?
Cos'è un FASTFILE ?
Non mi dice altro !
Cliccare sui dettagli e vedere che errore è no? :stordita:
Tobigheri
22-01-2008, 13:50
Cliccare sui dettagli e vedere che errore è no? :stordita:
e quando ti fa vedere lo stack trace cosa ci capisci?:rolleyes:
(Possiedo la versione con patch 1.4 del gioco)
Salve a tutti,
quest oggi stavo provando a giocare a COD4, su due miei computer, non collegati in internet.
Sono andato su Cod - Multigiocatore, in uno dei due computer ho lanciato l'Avvia Server con l'opzione "Dedicato: LAN " spuntata, e al posto di lanciarmi l'host, mi lancia una console sotto Windows, uscendo dal gioco, che riporta diversi errori (senza darmi la possibilità di leggere, dato che scorrono velocissimi e non posso tornare di sopra per rivederli), mostrandomi solo questo:
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_shellshock' in file 'shock/damage_mp.shock'
-----------------------------------
Hitch warning: 2885 msec frame time
Sapete per caso come posso fare ?
Grazie
Ale
(Possiedo la versione con patch 1.4 del gioco)
Salve a tutti,
quest oggi stavo provando a giocare a COD4, su due miei computer, non collegati in internet.
Sono andato su Cod - Multigiocatore, in uno dei due computer ho lanciato l'Avvia Server con l'opzione "Dedicato: LAN " spuntata, e al posto di lanciarmi l'host, mi lancia una console sotto Windows, uscendo dal gioco, che riporta diversi errori (senza darmi la possibilità di leggere, dato che scorrono velocissimi e non posso tornare di sopra per rivederli), mostrandomi solo questo:
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_shellshock' in file 'shock/damage_mp.shock'
-----------------------------------
Hitch warning: 2885 msec frame time
Sapete per caso come posso fare ?
Grazie
Ale
Io gioco in LAN con Hamaci con degli amici, ma senza server dedicato...praticamente apro un Server io e i miei amici ci si collegano, tutto qua.
Prova aprilo senza usare l'opzione "dedicato" e vedi se facendo
\connect ip_del_tuo_pc_server
nella console di CoD riesci a collegarti.
Allora ...
Io così vedo i server, se non metto LAN e lancio normalmente il gioco ...
Faccio avvia Server, poi vado su Hamachi e connetto digitando l'ip ...
... Trova il server, prova a connettersi e poi fa "Connessione al Server Scaduta", dopo diverse "attese"
Penso che mi faccia anche il controllo della chiave CD (che i due computer hanno ovviamente uguale), magari è un problema di quello ..
Se servono le specifiche, ho il gioco normale, patchato 1.4, in entrambi con una no-cd. In Single funziona tutto benissimo. I due computer hanno la stessa precisa identica impostazione, e su entrambi ho disabilitato il punkbuster ...
Allora ...
Io così vedo i server, se non metto LAN e lancio normalmente il gioco ...
Faccio avvia Server, poi vado su Hamachi e connetto digitando l'ip ...
... Trova il server, prova a connettersi e poi fa "Connessione al Server Scaduta", dopo diverse "attese"
Penso che mi faccia anche il controllo della chiave CD (che i due computer hanno ovviamente uguale), magari è un problema di quello ..
Se servono le specifiche, ho il gioco normale, patchato 1.4, in entrambi con una no-cd. In Single funziona tutto benissimo. I due computer hanno la stessa precisa identica impostazione, e su entrambi ho disabilitato il punkbuster ...
Io per giocare con Hamachi devo obbligatoriamente usare un .exe 'fixato' che ho trovato su un sito dove parlavano appunto di LAN con CoD4 e Hamachi, chi fa da server lo usa, chi si collega usa quello normale.
Se vuoi te lo mando in PM.
djluca83
22-01-2008, 21:12
FANTASTICO!
ho installato la demo per pc ieri pomeriggio...e ho finito subito la missione
peccato ke la demo è in inglese e non capisco una mazza :P delle varie missioni demo
ma per pc come funzia il gioco online? cioè è in vendta quello single e quello multi online o è un tutt'uno? scusate l'ignoranza..
appena lo trovo sotto le 40 euri lo prendo...magari anke usato
cmq ci gioco con il pc in firma..a 1024 x 768 tutto a default e va alla grande! pensavo non girasse nemmeno..invece fa paura! nitidissimo e fluidissimo!
dovrei provare a 1280 ma non so se il procio regge...
consigli su come impostare il gioco e la scheda video per avere la massima definizione mantendo la fluidita?
Ciao cosa intendi !?
Cos'è un FASTFILE ?
Non mi dice altro !
potrebbe averti scritto una cosa tipo "fastfileXpincopallo" corrupt or unreadable...
FANTASTICO!
ho installato la demo per pc ieri pomeriggio...e ho finito subito la missione
peccato ke la demo è in inglese e non capisco una mazza :P delle varie missioni demo
ma per pc come funzia il gioco online? cioè è in vendta quello single e quello multi online o è un tutt'uno? scusate l'ignoranza..
appena lo trovo sotto le 40 euri lo prendo...magari anke usato
cmq ci gioco con il pc in firma..a 1024 x 768 tutto a default e va alla grande! pensavo non girasse nemmeno..invece fa paura! nitidissimo e fluidissimo!
dovrei provare a 1280 ma non so se il procio regge...
consigli su come impostare il gioco e la scheda video per avere la massima definizione mantendo la fluidita?
E' tutt'uno (SP e MP, ma è in MP che dà il meglio!), e costa già circa 40€....
Se per te a 1024x768 è ok, perchè cambiare ? salendo di risoluzione, è la scheda video che viene stressata maggiormente, il procio conta sempre meno, ma cmq non so quanto potrai salire di ris. e dettagli prima di perdere giocabilità....il tuo procio è abbastanza scadente.
Cmq è leggero sì, io ci giocavo a 1024 con una X700 e un 3800 dual core.
La fluidità è soggettiva, magari per me bastano 40fps, ma a te ne bastano 30...prova!
Ciao a tutti, ho appena sostituito la mia gloriosa 6600gt con una più performante ati x1950 pro 512Mb, ma ho un problema con alcune missioni di CALL OF DUTY 4.
Già il caricamento della missione si blocca per frazioni di secondo, poi all'avvio del livello in alcuni punti va a scatti.
Con la 6600gt tutto filava perfetto...tutto!
Ho notato il problema solo con COD4, con giochi come Company of heroes, PES6 ecc. non c'è alcun problema.
I driver ho provato sia gli omega che gli ultimissimi ufficiali ati, ma non cambia nulla.
La scheda è PCI-EXPRESS
La mia configurazione:
Mobo: Asus Commando (ultimo BIOS)
CPU: Pentium d925 3.0Ghz
Ram: 1Gb 667 Vitesta
Ali: 450W +12V1@17Ampere +12V2@16Ampere
VGA: Shappire Ati X1950 pro 512 Mb GDDR3
Aiutatemi.
P.S. ho fatto l'autoconfigurazione guidata dell'hardware all'avvio del gioco appena cambiata la vga
Ciao a tutti, ho appena sostituito la mia gloriosa 6600gt con una più performante ati x1950 pro 512Mb, ma ho un problema con alcune missioni di CALL OF DUTY 4.
Già il caricamento della missione si blocca per frazioni di secondo, poi all'avvio del livello in alcuni punti va a scatti.
Con la 6600gt tutto filava perfetto...tutto!
Ho notato il problema solo con COD4, con giochi come Company of heroes, PES6 ecc. non c'è alcun problema.
I driver ho provato sia gli omega che gli ultimissimi ufficiali ati, ma non cambia nulla.
La scheda è PCI-EXPRESS
La mia configurazione:
Mobo: Asus Commando (ultimo BIOS)
CPU: Pentium d925 3.0Ghz
Ram: 1Gb 667 Vitesta
Ali: 450W +12V1@17Ampere +12V2@16Ampere
VGA: Shappire Ati X1950 pro 512 Mb GDDR3
Aiutatemi.
P.S. ho fatto l'autoconfigurazione guidata dell'hardware all'avvio del gioco appena cambiata la vga
Sicuro che la scheda sia installata correttamente ? Driver a posto ? hai pulito i driver Nvidia prima di mettere gli ATI ?
SI PRIMA HO RIPULITO I DRIVER, SUCCEDE SIA CON GLI OMEGA CHE CON QUELLI UFFICIALI.
SPECIFICO CHE IL PROBLEMA E' SOLO CON COD4.
E L'HO ANCHE REINSTALLATO.
Fallo andare al minimo dei settaggi e vedi se parte.
PS. Scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE.
Ciao, volevo sapere se questo gioco poteva essere giocabile, anche a basse risoluzioni, su una configurazione hardware come la mia:
Athlon 64 3200+, Ati Radeon X800, 2gb Ram e Windows XP
Grazie mille.
Ciao, volevo sapere se questo gioco poteva essere giocabile, anche a basse risoluzioni, su una configurazione hardware come la mia:
Grazie mille.
l'avevo provato con una ati x200 dettagli tutti su basso e qualcosa su normale, quindi con la tua vga dovresti giocarci abbastanza bene
Manublast
23-01-2008, 12:24
FINALMENTEEE!!!
Durante l'installazione appariva un errore "file iw_03.iwd inesistente" e non si installava il gioco...
gioco originale e funzionante su altri pc, anche perchè il file dentro la cartella di setup c'era!!!
Cmq son riuscito ad aggirarlo: ho installato il demo di CoD4 e funzionava alla grande (non ho resistito a non provarlo :p )
poi ho installato il gioco vero e proprio nella cartella dov'era presente la versione demo...risultato: l'install ha recuperato da lì il file mancante, ed ora il gioco va alla grande!!!
Fallo andare al minimo dei settaggi e vedi se parte.
Ho seguito il tuo consiglio, impostato risoluzione 640x480 dettagli minimi e antialising spento.
Risultato: tutto come prima, solo un pò più sgradevole graficamente.:muro:
Altri hanno idee?:help:
Ho seguito il tuo consiglio, impostato risoluzione 640x480 dettagli minimi e antialising spento.
Risultato: tutto come prima, solo un pò più sgradevole graficamente.:muro:
Altri hanno idee?:help:
Era solo per capire se il problema fosse il gioco o no....hai detto che altri giochi vanno....quindi possiamo anche escludere il problema fisico dell'hardware, giusto ?
Era solo per capire se il problema fosse il gioco o no....hai detto che altri giochi vanno....quindi possiamo anche escludere il problema fisico dell'hardware, giusto ?
Esatto, niente problemi hardware...azz col la 6600gt mai un rallentamento...sono disperato!COD4 è un gioco stupendo...
Esatto, niente problemi hardware...azz col la 6600gt mai un rallentamento...sono disperato!COD4 è un gioco stupendo...
Che possa essere la 1950pro ad essere fallata? l'hai provata su un altro PC ?
Che possa essere la 1950pro ad essere fallata? l'hai provata su un altro PC ?
Nn l'ho testata su altri pc.
Mettendo al massimo i dettagli succede la stessa cosa:alcune missioni rimangono ingiocabili per quanto sono lente, le altre restano stupende.
Es:
- La missione iniziale della barca è lentissima e ha problemi audio (si interrompe per qualche secondo)
-L'ultima missione dell'aereo è perfetta.
Grazie mille.
Qualcun'altro sa dirmi se può funzionare degnamente? Grazie.
Qualcun'altro sa dirmi se può funzionare degnamente? Grazie.
se hai tempo prova la demo ;)
eRmacina
23-01-2008, 17:16
Nn l'ho testata su altri pc.
Mettendo al massimo i dettagli succede la stessa cosa:alcune missioni rimangono ingiocabili per quanto sono lente, le altre restano stupende.
Es:
- La missione iniziale della barca è lentissima e ha problemi audio (si interrompe per qualche secondo)
-L'ultima missione dell'aereo è perfetta.
strano il tuo problema,anche io ho Ati X1950 pro 512 Mb ma va benissimo,con 2Gb di ram e un AMD 3200+,strano anche che con altri giochi va bene
hai provato con 2Gb di ram su gli altri pc?
Fedayn89
23-01-2008, 17:29
Salve sn ankora qui cn altro problema...Quando gioko di solito mi faccio una demo della partita pero quando vado a inserire \demo demo1 mi dice "ERRORE demos/demo1.dm_1 nn trovata" e pure nella cartella demos c'è come posso fare??:cry:
è mai successo a qualcuno che ogni volta che si entra nella modalità multiplayer bisogna sempre abilitare il punkbuster?
mi si disabilita da solo...ed è fastidioso!
djluca83
23-01-2008, 20:16
E' tutt'uno (SP e MP, ma è in MP che dà il meglio!), e costa già circa 40€....
Se per te a 1024x768 è ok, perchè cambiare ? salendo di risoluzione, è la scheda video che viene stressata maggiormente, il procio conta sempre meno, ma cmq non so quanto potrai salire di ris. e dettagli prima di perdere giocabilità....il tuo procio è abbastanza scadente.
Cmq è leggero sì, io ci giocavo a 1024 con una X700 e un 3800 dual core.
La fluidità è soggettiva, magari per me bastano 40fps, ma a te ne bastano 30...prova!
ho provato a 1280 con dettagli a default e non sembrav andar male..
poi ho rimesso tutto a 1024 x 768 (ke uso per win) con dettagli alti e regge..quindi peso proprio ke provero il multi cosi sperando di non perdere colpi! aime si il procio è lentuccio e la 7600 è troppo castrata x poter usare risoluzioni molto piu alte! poco importa rimane cmq giocabilissimo!!
big larry
23-01-2008, 23:37
Ragazzi non vedo l'ora di provare anch'io, questo fantastico gioco.
Purtroppo sulla mia attuale VGA, un' ATI 9700AGP, COD4 (e non solo) non gira.
Il giocone mi è stato regalato Natale, e non ho ancora avuto modo di provarlo, stò aspettando settimana prossima per aggiornare la scheda video con una ATI HD3870 che sembra essere introvabile, ma lunedì dovrebbe arrivare.
La mia MB ha lo slot VGA sia AGP che PCI-Espress non vedo l'ora di fare l'upgrade...NON CE LA FACCIO PIU'...
Secondo voi come girerà sul mio PC, COD4? :
-Tipo processore AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+, 2100 MHz (10 x 210)
-Nome scheda madre ASRock 939Dual-SATA2 (3 PCI, 1 PCI-E x1, 1
PCI-E x16, 1 AGP, 1 Future CPU Port, 4 DDR
DIMM, Audio, LAN)
-Chipset scheda madre ULi/ALi M1695, AMD Hammer
-Memoria di sistema 2048 MB (PC3200 DDR SDRAM)
-Scheda video:
Adattatore video RADEON 9700 (128 MB)
PROSSIMA VGA RADEON HD3870 (512 MB)
-Schermo Samsung SyncMaster 930B (Digital) [19" LCD]
-Alimentatore Enermax Liberty 500
Ciao.
Gazie.
Beh, per girarti ti girerà....con la 3870 direi che potresti farlo girare al massimo, ma è il procio a farti da collo di bottiglia....cambialo!
Su quella mobo (che avevo pure io con su un Athlon X2 3800), puoi montarci mi pare fino all' X2 4400 o 4600, che penso potresti trovare a prezzi onestissimi....sarebbe un bel passo avanti rispetto al tuo attuale, così nn devi neanche cambiare mobo.
Zio_Igna
24-01-2008, 08:10
è mai successo a qualcuno che ogni volta che si entra nella modalità multiplayer bisogna sempre abilitare il punkbuster?
mi si disabilita da solo...ed è fastidioso!
Ciao!
Anche io avevo vari problemi con Pb: ho risolto con un'applicazione che aveva segnalato un utente sul thread del multiplayer. Installa e segui le indicazioni, ti sistema tutto lui ;)
Lo trovi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19918899&highlight=packet+flow#post19918899)
Fammi sapere!
raga ma l'espansione non la fanno???
:boh:
big larry
24-01-2008, 19:37
Beh, per girarti ti girerà....con la 3870 direi che potresti farlo girare al massimo, ma è il procio a farti da collo di bottiglia....cambialo!
Su quella mobo (che avevo pure io con su un Athlon X2 3800), puoi montarci mi pare fino all' X2 4400 o 4600, che penso potresti trovare a prezzi onestissimi....sarebbe un bel passo avanti rispetto al tuo attuale, così nn devi neanche cambiare mobo.
Sì in effetti ci avevo già pensato, solo che adesso risulta un pò difficile trovare CPU socket 939, adesso sono tutti AM2, certo sbattendosi un pò si può trovare.
Comunque prima cosa devo assolutamente sosituire la scheda video, voglio smanettare con COD4, sono in crisi di astinenza, successivamente (se lo troverò) il processore.
Ciao.
Beh, i tools per i modders li han distribuiti , ora direi che possiamo solo aspettare....di certo verrà fuori qualche buona cosa (CoD2 ne aveva moltissimi).
Sì in effetti ci avevo già pensato, solo che adesso risulta un pò difficile trovare CPU socket 939, adesso sono tutti AM2, certo sbattendosi un pò si può trovare.
Comunque prima cosa devo assolutamente sosituire la scheda video, voglio smanettare con COD4, sono in crisi di astinenza, successivamente (se lo troverò) il processore.
Ciao.
Io penso che in qualche fiera dell'informatica, potresti trovarle e a prezzo davvero conveniente, o magari anche nel mercatino qui (pensa te che io ho venduto di recente il mio 3800 939 proprio qui su HWU)....un Athlon dual core sarebbe un ottimo boost rispetto al tuo single core attuale....
Ragà help me please:
Sono alla missione del cecchino, ma non riesco a superare la parte in cui c'è la pattuglia e io e McMillian dobbiamo tenerci bassi per non farci vedere. Ho provato vari approcci ma mi sgamano sempre...
consigli?
Saluti
Spiegati meglio. Di quale pattuglia si tratta??
In linea generale comunque se segui alla lettera gli ordini del capitano non hai problemi. (almeno per me è stato così)
Ragà help me please:
Sono alla missione del cecchino, ma non riesco a superare la parte in cui c'è la pattuglia e io e McMillian dobbiamo tenerci bassi per non farci vedere. Ho provato vari approcci ma mi sgamano sempre...
consigli?
Saluti
se intendi il pezzo in cui sei in un campo e ci sono parecchi uomini e due o tre carri che stanno passando ti consiglio di stare sdraiato sopra al capitano che non ti beccano
sblantipodi
25-01-2008, 15:15
Ragà help me please:
consigli?
Saluti
Tieniti sdraiato a terra ma lontano da mc millan o vi scopriranno...
Io mi sono allontanato sulla fascia sinistra lasciando mc millan da solo, continuavo sempre ad avanzare fermandomi solo quando ero molto vicino a qualche tizio armato. Prova così :)
Tieniti sdraiato a terra ma lontano da mc millan o vi scopriranno...
Io mi sono allontanato sulla fascia sinistra lasciando mc millan da solo, continuavo sempre ad avanzare fermandomi solo quando ero molto vicino a qualche tizio armato. Prova così :)
io avevo provato anche a sdraiarmi dietro al tronco di un albero, ma mi avevano beccato lo stesso :D
DarkWolf
25-01-2008, 15:28
;20757926']io avevo provato anche a sdraiarmi dietro al tronco di un albero, ma mi avevano beccato lo stesso :D
dietro l'albero a me non mi hanno visto :)
dietro l'albero a me non mi hanno visto :)
magari non era lo stesso albero :D :sofico:
DarkWolf
25-01-2008, 15:34
;20757972']magari non era lo stesso albero :D :sofico:
già può darsi :D
Zio_Igna
25-01-2008, 16:19
Provare per credere!
Ma vi siete fermati tutti quindi? :eek:
Io ho continuato a strisciare dritto imperterrito :D : Mantenendo una linea piuttosto dritta e passando alla sx (guardandolo di fronte) del carroarmato, non mi hanno mai sgamato!
Provare per credere!
io sì mi sono fermato esattamente sopra il capitano :sofico:
sblantipodi
25-01-2008, 17:39
Provare per credere!
Io ho continuato a strisciare dritto imperterrito :D : Mantenendo una linea piuttosto dritta e passando alla sx (guardandolo di fronte) del carroarmato, non mi hanno mai sgamato!
Se leggi quello che ho scritto ho fatto esattamente come hai fatto tu.
Zio_Igna
25-01-2008, 18:54
Se leggi quello che ho scritto ho fatto esattamente come hai fatto tu.
Sì, non avevo visto :p
Fedayn89
25-01-2008, 20:34
Salve sn ankora qui cn altro problema...Quando gioko di solito mi faccio una demo della partita pero quando vado a inserire \demo demo1 mi dice "ERRORE demos/demo1.dm_1 nn trovata" e pure nella cartella demos c'è come posso fare??:muro: :cry:
big larry
25-01-2008, 21:16
Nonstante abbia in casa la confezione originale del gioco (regalata a Natale), purtroppo non ho ancora avuto modo di provare stò giocone (attesa VGA nuova), ma da quello che vedo sulla rete dovrebbe ricordare "America's Army", gioco gratuito solo Multiplay sovvenzionato dall'esercito americano per reclutare nuove leve, gioco col quale mi sono divertito parecchio, anche se COD4 mi sembra superiore graficamente. Confermate la somiglianza o "America's Army" è più realistico, più vicino ad una simulazione militare?
Ciao.
;20758893']io sì mi sono fermato esattamente sopra il capitano :sofico:
Chissà cosa pensava il capitano.... :asd:
In piena guerriglia con un soldato sopra che glielo appunta... :asd:
sommojames
26-01-2008, 10:46
Ma finire il gioco a modalità veterano cosa comporta? Si vince qualcosa? Si sblocca qualche missione alla fine?
Altrimenti non sbatto nemmeno :asd:
Ma finire il gioco a modalità veterano cosa comporta? Si vince qualcosa? Si sblocca qualche missione alla fine?
penso serva solo al tuo ego :D
Kharonte85
26-01-2008, 11:20
no no, per pompare l'ego bisogna giocarlo in modalita' facilissima...cosi' invece aumenta solo la frustrazione :asd:
Chissà cosa pensava il capitano.... :asd:
In piena guerriglia con un soldato sopra che glielo appunta... :asd:
:asd:
non ti preoccupare il livello bonus te lo sblocca anche se finisci il gioco a difficoltà sega :D
:sofico:
no no, per pompare l'ego bisogna giocarlo in modalita' facilissima...cosi' invece aumenta solo la frustrazione :asd:
:asd:
sommojames
26-01-2008, 11:32
;20768352']non ti preoccupare il livello bonus te lo sblocca anche se finisci il gioco a difficoltà sega :D
:sofico:
Perfetto, allora non sto neanche a sbattermi, mi era solo venuto il dubbio che ci fossero altri livelli segreti. Pure meglio, così non mi tocca aumentare la mia frustrazione :sofico:
ragazzi mi inchino a questo gioco..Ho appena fatto il livello nel quale sei sul bombardiere e sembra davvero di vedere le immagini trasmesse dai telegiornali.:eek: :eek:
E mi inchino anche alla mia amata x1950xt che non da nessun segno di cedimento a default!!!:cool:
sblantipodi
26-01-2008, 15:56
ragazzi mi inchino a questo gioco..Ho appena fatto il livello nel quale sei sul bombardiere e sembra davvero di vedere le immagini trasmesse dai telegiornali.:eek: :eek:
E mi inchino anche alla mia amata x1950xt che non da nessun segno di cedimento a default!!!:cool:
a che risoluzione e con quali impostazioni?
lo avevo giocato con la 1950XTX a 1400*900 senza AA con AF16x e le altre impostazioni al massimo possibile e stava con fps a ridosso del refresh del monitor (60) con d3doverrider di supporto al vsync.
Ehi raga. Ho appena finito questo gioco SPETTACOLARE. Certo si può discutere sulla lunghezza (effettivamente potevano allungarlo un po di più) ma di sicuro non sulla grafica, la giocabilità e sull'immersione che questo titolo riesce ad offrire (imho natural ;) ).
Speriamo in un seguito all'altezza :sperem: anche se forse è un po prestino...
A 1440*900 AA4x e tutto alto praticamente..solo l'AF è basso.ma non so a quanto perchè per selezionarlo c'è una slide..
sapete dove posso trovare i save completi del gioco?
con il format mi son dimenticato di salvarli. :(
grazie in anticipo. ;)
scusate ma come diavolo faccio a non farmi vedere nel livello che sono io e un altro vestiti da cecchini?gli altri sono troppi...
scusate ma come diavolo faccio a non farmi vedere nel livello che sono io e un altro vestiti da cecchini?gli altri sono troppi...
ce la si fa fidati ;) , ma dove ti sei bloccato di preciso
gianlu1993
27-01-2008, 16:28
anchio ho finito questo gioco davvero spettacolare...
la mia hd 3870 512 mb ddr4 a default si è comportata egreggiamente, infatti uso i max dettagli possibile AA al massimo e AF idem.. una cosa volevo chiedere, ma io che gioco a cod 4 su vista questo gioco usa le dx 10?
certo il gioco è un po cortino :cry:
tanto di cappello all'Activision --COMPLIMENTI--
una cosa volevo chiedere, ma io che gioco a cod 4 su vista questo gioco usa le dx 10?
Niente DirectX. Call of Duty 4 usa OpenGL 2.0
Dr.Speed
27-01-2008, 18:26
mi sono bloccato all'inizio, devo distruggere un elicottero con lo stinger ma mi dice sempre che devo mirarlo prima di sparare, ma come si fa'?
mi sono bloccato all'inizio, devo distruggere un elicottero con lo stinger ma mi dice sempre che devo mirarlo prima di sparare, ma come si fa'?
devi mirarlo e quando senti un suono diverso spari.
N.B. il primo colpo va sempre a vuoto
;)
gianlu1993
27-01-2008, 18:36
scusa la mia ignoranza....open che??!?!?
di cosa si tratta? grazie mille:confused:
scusa la mia ignoranza....open che??!?!?
di cosa si tratta? grazie mille:confused:
Vedi QUI (http://it.wikipedia.org/wiki/OpenGL)
Bye
Dr.Speed
27-01-2008, 20:50
;20788078']
devi mirarlo e quando senti un suono diverso spari.
N.B. il primo colpo va sempre a vuoto
;)
non funziona, l'ho tenuto mirato per parecchio, ma non fa nessun segnale
Finito in appena due giorni!!!troppo bello!ma cosa sono cheats e arcade mode?
Finito in appena due giorni!!!troppo bello!ma cosa sono cheats e arcade mode?
I 'cheats' sono i trucchi , l'arcade mode è il gioco in single ma con una sorta di conta-punti e tempo limite per finire i livelli.
non funziona, l'ho tenuto mirato per parecchio, ma non fa nessun segnale
ne sei certo? devi proprio seguire il suo movimento e quando senti un suono diverso spari
;20797414']ne sei certo? devi proprio seguire il suo movimento e quando senti un suono diverso spari
Ma parli del lanciarazzi portatile Javelin ? Devi mirarlo con lo 'zoom', poi quando il reticolo cambia colore, spari....praticamente lo 'aggancia'
Ma parli del lanciarazzi portatile Javelin ? Devi mirarlo con lo 'zoom', poi quando il reticolo cambia colore, spari....praticamente lo 'aggancia'
io so come si fa è lui che ha problemi ad agganciare
l'elicottero ;)
;20798400']io so come si fa è lui che ha problemi ad agganciare
l'elicottero ;)
Sisi lo so che il problema lo ha lui....cmq è solo questione di tenerlo sotto mira finchè il javelin non fa un suono diverso....o magari gli stiam dicendo la stessa cosa ma lui è in un altro punto ?
Sisi lo so che il problema lo ha lui....cmq è solo questione di tenerlo sotto mira finchè il javelin non fa un suono diverso....o magari gli stiam dicendo la stessa cosa ma lui è in un altro punto ?
di elicottero da abbattere c'è solo quello se non sbaglio, a parte quello del livello finale ma quello non si può abbattere
gianlu1993
28-01-2008, 13:42
Vedi QUI (http://it.wikipedia.org/wiki/OpenGL)
Bye
grazie :doh:
Nicola[3vil5]
28-01-2008, 17:01
È normale che faccia cagare l'audio di sto gioco???
ho la scheda in sign e l'audio del gioco risulta pessimo:
1) 5.1 inesistente, i dialoghi vengono fuori a casaccio dalle casse.
2) Rimbombo ovunque, in qualsiasi parte del gioco quando il capitano spaccone parla sembra che sia ancora nell'angar del tutorial.
é normale? spero di no, sono patchato alla 1.4
sapete dove posso trovare i save completi del gioco?
con il format mi son dimenticato di salvarli. :(
grazie in anticipo. ;)
up :stordita:
Ciao, mi potete dire se, con il cambio di processore da Athlon 64 3200+ a Athlon 64 X2 6000 le mie prestazioni in questo gioco miglioreranno in modo visibile? La mia scheda video è una Ati X800 256Mb, 2 Gb ram, Windows Xp. Con gli stessi soldi mi converebbe invece fare un upgrade alla scheda video? Grazie.
Ciao, mi potete dire se, con il cambio di processore da Athlon 64 3200+ a Athlon 64 X2 6000 le mie prestazioni in questo gioco miglioreranno in modo visibile? La mia scheda video è una Ati X800 256Mb, 2 Gb ram, Windows Xp. Con gli stessi soldi mi converebbe invece fare un upgrade alla scheda video? Grazie.
Meglio cambiare scheda,il miglioramento sara' notevole
Nicola[3vil5]
28-01-2008, 18:53
;20802917']È normale che faccia cagare l'audio di sto gioco???
2) Rimbombo ovunque, in qualsiasi parte del gioco quando il capitano spaccone parla sembra che sia ancora nell'angar del tutorial.
Up
gianlu1993
28-01-2008, 19:19
rinstalla il gioco, mai sentito problemi del genere, almeno a me tutto normale :doh:
Nicola[3vil5]
28-01-2008, 20:31
rinstalla il gioco, mai sentito problemi del genere, almeno a me tutto normale :doh:
gia fatto, anche formattato, può dipendere dalla x-fi?
qualcuno con questa scheda ha prob simili?
Ho appena installato questo game e sono già dipendente!
E' ottimizzato davvero da favola e non credevo di giocarci così bene con il mio pc in sign, più che altro non credevo che la mia vga mi potesse ancora dare certe soddisfazioni e invece... :D
Davvero un ottimo lavoro e non come crysis...
Ho lascito le impostazioni che mi ha "suggerito" il gioco stesso solo che ho impostato manualmente la risoluzione a 1024x768 e tutto scheggia senza il minimo tentennamento, sono sicuro che con una vga più performante e alzando il dettaglio e i vari filtri deve essere praticamente perfetto ma anche così è una favola per gli occhi!
Guarda, con una X-FI ormai non mi sorprende piu niente. Hanno dei driver penosi.
Nicola[3vil5]
28-01-2008, 21:37
Guarda, con una X-FI ormai non mi sorprende piu niente. Hanno dei driver penosi.
me ne sto accorgendo.
Ragazzi, ho un problema enorme!
Non riesco a giocare in nessun modo!!!!
Il gioco si pianta inesorabilmente appena compare la schermata dell' inserimento del profilo!!
Non so più che fare! Errore nell' eseguibile iwsp.exe!
Premetto che ho gli ultimi dirver e le ultime Dx e che la cosa mi succede sia su Xp che su Vista!
Vi prego aiutatemi o mi tocca rivendere il gioco!!!
Tobigheri
29-01-2008, 09:01
??? :confused: Non credo proprio. Usa le DX 9.
Rivatuner aggancia l'accelerazione come Dx9 e poi: http://en.wikipedia.org/wiki/Call_of_duty_4#Game_engine (leggi alla fine del paragrafo).
??? :confused: Non credo proprio. Usa le DX 9.
Rivatuner aggancia l'accelerazione come Dx9 e poi: http://en.wikipedia.org/wiki/Call_of_duty_4#Game_engine (leggi alla fine del paragrafo).
Magari sotto Windows si appoggia alle DirectX 9, in ogni caso il motore usa entrambi (sia OpenGL 2.0 che DirectX 9).
Comunque non 10.
ciao,
scusate ho un problema video con suddetto gioco
EDIT: risolto reinstallando senza patch 1.4
byez!
DomCaruso
29-01-2008, 22:41
ragazzi mi dice che non riesce a caricare killhouse, error cod 107, come faccio?
su xp funziona e su vista sul mio XPS m1530 nuovo no!!!!:muro:
si si fa proprio cagare :) anche quando ce le esplosioni, fa un rumore come dire... anomalo...
muchogusto619
30-01-2008, 00:59
questo gioco è incredibile, ho una 9800 pro 128mb, amd athlon 64 3500+, 1 gb di ram e riesco a giocare a 1280 x 1024 con il resto dei dettagli impostati dal gioco (con anche AA 2x). mai uno scatto, sempre fluidissimo, anche nelle scene più movimentate, davvero ben ottimizzato, complimenti ad activision:D
p.s. assolutamente fenomenale la missione dove sei un cecchino e devi spare dalla distanza, dice le stesse frasi del film Shooter! "...dovrai tenere conto della variazione di umidità e della direzione del vento, a quella distanza entra in gioco anche la forza di Coriolis..." mamma mia ho ancora i brividi :sbav:
si si fa proprio cagare :) anche quando ce le esplosioni, fa un rumore come dire... anomalo...
Si si fa cagare cosa? :rolleyes:
Se a voi non funziona non significa mica che è normale eh. :rolleyes:
Tobigheri
30-01-2008, 09:15
Magari sotto Windows si appoggia alle DirectX 9, in ogni caso il motore usa entrambi (sia OpenGL 2.0 che DirectX 9).
Comunque non 10.
:confused: :eek:
Non usa sia opengl che directx. Inoltre sicuramente non potresti usarle contemporaneamente.
Non ho visto alcuna opzione per poter switchare da una all'altra tecnologia (per'altro sarebbe piuttosto inutile e enormemente dispendioso in termini di sviluppo/tempi/costi).
Quindi: usa dx9 (NON 10) e basta. Non capisco da dove tu abbia preso questa notizia delle opengl.
DomCaruso
30-01-2008, 09:20
ragazzi mi dice che non riesce a caricare killhouse, error cod 107, come faccio?
su xp funziona e su vista sul mio XPS m1530 nuovo no!!!!:muro:
sapete aiutarmi?
Nicola[3vil5]
30-01-2008, 12:00
Si si fa cagare cosa? :rolleyes:
Se a voi non funziona non significa mica che è normale eh. :rolleyes:
eeeee vaccadi, si fa per dire....
Non è cmq piacevole che un gioco su di una scheda che dovrebbe essere l'elite del momento fa sti scherzi, sicuramente è una incompatibilità ma cmq da fastidio, specie perchè sono uscite 4 patch che nn hanno risolto il prob.
poi la vita nn mi cambia...
usa9999999999
30-01-2008, 14:13
questo gioco è incredibile, ho una 9800 pro 128mb, amd athlon 64 3500+, 1 gb di ram e riesco a giocare a 1280 x 1024 con il resto dei dettagli impostati dal gioco (con anche AA 2x). mai uno scatto, sempre fluidissimo, anche nelle scene più movimentate, davvero ben ottimizzato, complimenti ad activision:D
p.s. assolutamente fenomenale la missione dove sei un cecchino e devi spare dalla distanza, dice le stesse frasi del film Shooter! "...dovrai tenere conto della variazione di umidità e della direzione del vento, a quella distanza entra in gioco anche la forza di Coriolis..." mamma mia ho ancora i brividi :sbav:
Vero, devo dire che è stato proprio ben ottimizzato, anche se la missione che citi tu è stata la peggiore per me: se si fa cecchinaggio, devo poter distruggere tutto, soprattutto se ho un M82 Barret da sfruttare...
Dr.Speed
30-01-2008, 14:24
Non usa sia opengl che directx. Inoltre sicuramente non potresti usarle contemporaneamente.
Non ho visto alcuna opzione per poter switchare da una all'altra tecnologia (per'altro sarebbe piuttosto inutile e enormemente dispendioso in termini di sviluppo/tempi/costi).
Quindi: usa dx9 (NON 10) e basta. Non capisco da dove tu abbia preso questa notizia delle opengl.
faranno' una versione per Mac, quindi dubito usi directx
muchogusto619
30-01-2008, 14:27
Vero, devo dire che è stato proprio ben ottimizzato, anche se la missione che citi tu è stata la peggiore per me: se si fa cecchinaggio, devo poter distruggere tutto, soprattutto se ho un M82 Barret da sfruttare...
:asd: ci si deve accontentare, poi quello è scomodo da portare in giro :rolleyes:
muchogusto619
30-01-2008, 14:29
faranno' una versione per Mac, quindi dubito usi directx
il gioco fa installare directx.. ci sarà un motivo no? :D
sblantipodi
30-01-2008, 14:29
;20832238']eeeee vaccadi, si fa per dire....
Non è cmq piacevole che un gioco su di una scheda che dovrebbe essere l'elite del momento fa sti scherzi, sicuramente è una incompatibilità ma cmq da fastidio, specie perchè sono uscite 4 patch che nn hanno risolto il prob.
poi la vita nn mi cambia...
creative ha problemi di audio dai tempi della mia vetusta SB Live!
i produttori di videogame potrebbero adottare qualche workaround per correggere i problemi di creative ma i problemi sono e rimangono di creative.
usa9999999999
30-01-2008, 14:45
:asd: ci si deve accontentare, poi quello è scomodo da portare in giro :rolleyes:
Allora distruggere tutto da lì... :asd: :sofico:
Certo che non si possono usare entrambi :fagiano:
Ma tu sai cos'è un motore grafico? Un motore grafico è agnostico dalla libreria grafica che utilizza "sotto". Un motore grafico si occupa dei calcoli di determinati effetti e la libreria grafica è usata solo per "tracciare" a schermo il risultato di quei calcoli. E' chiaro che non si possono usare entrambe le librerie ma è altrettanto chiaro che se il gioco è stato portato su Mac e PS3 significa che ha un motore in grado di appoggiarsi anche su OpenGL.
Su piattaforma PC non ha senso poter "switchare" con entrambi le librerie, anche se alcuni giochi in passato lo potevano fare. Dispendioso in termini di costi? Guarda che il motore ti ripeto che è perfettamente in grado di usare OpenGL, come testimoniano i porting Mac e PS3. Secondo me fai parecchia confusione su cosa è un motore grafico e cosa è una libreria grafica. Soprattutto dove finisce l'uno e dove inizia l'altro. Se tu hai delle coordinate di un oggetto, poco importa se usi poi per tracciarle i vertex array di OpenGL o qualsiasi altra tecnologia. Il motore grafico si limita a quelle coordinate. I costi erano già previsti nel budget visto che il gioco è multipiattaforma. Anzi, i costi extra sono stati nvestiti proprio sul fornte Direct3D, visto che originariamente il motore era dotato di un layer OpenGL a livello esclusivo (scritto in C, non in C++).
Diciamo che non sono uno la cui conoscenza è basata su Wikipedia e basta ;)
Conoscendo OpenGL e programmando in C++ da dieci anni, diciamo che riesco a capire la differenza fra un motore grafico, una libreria grafica e le esigenze che necessitano in fase di porting. Se poi per te usa DirectX9 su Playstation 3 e Mac, allora il problema non è mio ;)
Inoltre CoD 4 usa un motore prorietario basato su id Tech, che se non lo sapessi originariamente era OpenGL only e C based. ;)
Il "proprietario" risiede nel fatto che il motore è stato portato a un layer Direct3D e con il tempo sono migrati a codice C++ (almeno in parte, una migrazione completa non ci credo). Questo è quello che separa l'essere "proprietario" dall'essere un motore di proprietà id siftware. Semplicemente.
Concludendo è corretto dire che su Windows il motore si appoggia a Direct3D 9, è scorretto dire che "è un motore DirectX 9 e basta". In termini assoluti. La libreria grafica di appoggio è solo un sub-layer modulare.
Tornando a parlare del gioco, visto che siamo OT, è stata annunciata la patch 1.5 che includerà probabilmente le seguenti features:
1. Supressed Snipers. Say marksmen II 300 kills
2. Choose which weapons u want to be gold.
3.New Aussalt rifle Aug a3 (http://www.nitka.net.pl/~sfora/SforaStrona/Zbrojownia/SteyrAUG/8.jpg) cant tell me you wouldn't want to use that weap.
4. EOtech scope for Mp, the one used on Single Player level Bog.
5. Some more larger maps.
6. Perk that lets u have 2 attachments.
Interessante la nuova arma e la presenza di qualche mappa addizionale. :)
http://www.nitka.net.pl/~sfora/SforaStrona/Zbrojownia/SteyrAUG/8.jpg
Data di uscita: "When it's ready" :O
mi iscrivo, domani lo compro (ad occhi chiusi visto che non l'ho nemmeno provato "tarocco"), soprattutto per il multiplayer che spero sia ottimo almeno quanto i predecessori, spero di non rimanere deluso, anche se non penso proprio... :)
Ciao a tutti,
ho un problema con un portatile e scheda video mobility radeon 9700.
(ho aggiornato la scheda con gli ultimi driver omega catalyst e le directx di novembre 07)
All'avvio del gioco nessun problema, entro nel menù, faccio le regolazioni e tutto, ma una volta che cerca di caricare la mappa mi appare una schermata con errore directx.
Come posso risolvere questo problema?
Posso mettere le directx 7?
Grazie a tutti.
Floro Flores
30-01-2008, 23:08
Ciao a tutti,
ho un problema con un portatile e scheda video mobility radeon 9700.
(ho aggiornato la scheda con gli ultimi driver omega catalyst e le directx di novembre 07)
All'avvio del gioco nessun problema, entro nel menù, faccio le regolazioni e tutto, ma una volta che cerca di caricare la mappa mi appare una schermata con errore directx.
Come posso risolvere questo problema?
Posso mettere le directx 7?
Grazie a tutti.
sulla scatola dice requisiti minimi RADEON 9800 PRO
grande pc-game trovo la grafica assai migliore di stalker of chernobyl.......il game play è veramente interessante e fluido era da parecchio che non mi divertivo.......
lo sto giocando da un paio di giorni sto gia 7/8 missione.
ho letto di patch che introducono altre armi...dove si scaricano?e mica resettano i salvataggi?
grande pc-game trovo la grafica assai migliore di stalker of chernobyl.......il game play è veramente interessante e fluido era da parecchio che non mi divertivo.......
lo sto giocando da un paio di giorni sto gia 7/8 missione.
ho letto di patch che introducono altre armi...dove si scaricano?e mica resettano i salvataggi?
Nella 1.5 si aggiunge un Aug A3 ma non è ancora uscita.
figa quella missione :sofico:
Zio_Igna
31-01-2008, 07:50
Nella 1.5 si aggiunge un Aug A3 ma non è ancora uscita.
Ma non è solo per il multi?
Salve, mi sapreste dire le differenze tra i diversi livelli di difficoltà?
Ovvero quali sono esattamente i parametri che cambiano? E' solo una questione di quantità di colpi sopportabile prima di morire oppure i nemici sono più "intelligenti" e richiedono più colpi per morire?
Tobigheri
31-01-2008, 09:10
Certo che non si possono usare entrambi :fagiano:
Ma tu sai cos'è un motore grafico? Un motore grafico è agnostico dalla libreria grafica che utilizza "sotto". Un motore grafico si occupa dei calcoli di determinati effetti e la libreria grafica è usata solo per "tracciare" a schermo il risultato di quei calcoli. E' chiaro che non si possono usare entrambe le librerie ma è altrettanto chiaro che se il gioco è stato portato su Mac e PS3 significa che ha un motore in grado di appoggiarsi anche su OpenGL.
No no. Ferma. Qui confondi le acque. Francamente non ho mai scritto motori grafici 3d (e suppongo nemmeno tu) ma proprio proprio digiuno di programmazione non sono. Ovviamente parlo per logica in quanto non ho esperienza diretta sul codice di motori grafici di tale importanza tuttavia la tua affermazione che un motore è "agnostico" rispetto alla libreria grafica utilizzata è evidentemente falso in quanto gli oggetti implementati da una piuttosto che dall'altra così come le interfacce (e con questo le intendo nella loro accezione "ad oggetti") sono diverse.
Che poi il motore preveda la possibilità di switchare dall'uno all'altro e quindi implementi entrambe le gestioni al suo interno (e quindi entrambe le chiamate agli oggetti messi a disposizione dall'una piuttosto che dall'altra libreria) è altro. COD4 su PC, e di questo stavamo parlando, gira in Dx9 e il suo motore funziona utilizzando quelle librerie. Questo è un fatto. Che poi nel codice ci sia un "if" che permette di cambiare in modo dinamico le interfacce per poter girare anche in opengl francamente non te lo so dire.
Su piattaforma PC non ha senso poter "switchare" con entrambi le librerie, anche se alcuni giochi in passato lo potevano fare.
Infatti. Se fosse così semplice tutti farebbero un porting di 1 secondo su Mac o su Linux o, in generale, su qualsiasi piattaforma che non abbia le directx. Invece, chissa come (e non credo solo per questioni di marketing), questo non accade. Vada per linux che è forse considerato geek, ma il mercato Mac mi sembra succoso per l'ambito videoludico.
Dispendioso in termini di costi? Guarda che il motore ti ripeto che è perfettamente in grado di usare OpenGL, come testimoniano i porting Mac e PS3. Secondo me fai parecchia confusione su cosa è un motore grafico e cosa è una libreria grafica. Soprattutto dove finisce l'uno e dove inizia l'altro. Se tu hai delle coordinate di un oggetto, poco importa se usi poi per tracciarle i vertex array di OpenGL o qualsiasi altra tecnologia. Il motore grafico si limita a quelle coordinate.
Non è vero, altrimenti non si spiegherebbero diversi tipi di ottimizzazione nonchè il fatto che i motori grafici non sono tutti in doppio "formato". L'ottimizzazione deve essere tale che il motore stesso deve poter gestire a priori le condizioni che migliorano la performance delle operazioni che richiede alla librerie se questa è di un tipo e se questa è di un altro.
Se devo applicare un effetto o una texture, oltre a dover invocare interfacce/oggetti diversi dovrò anche considerare come il motore si comporta in un caso piuttosto che in un altro altrimenti rischio di avere un sistema non performante nè con una libreria nè con un'altra.
La confusione su quale sia il limite della libreria e del motore credo la stia facendo tu.
Poi, sul fatto che nel mondo delle idee le cose debbano essere totalmente indipendenti (oggetti delle librerie e implementazione del motore) posso anche essere d'accordo. Rimane il fatto che siamo ben lontani IMHO da tale caso.
Salve, mi sapreste dire le differenze tra i diversi livelli di difficoltà?
Ovvero quali sono esattamente i parametri che cambiano? E' solo una questione di quantità di colpi sopportabile prima di morire oppure i nemici sono più "intelligenti" e richiedono più colpi per morire?
io ho provato a finire prima la campagna a veterano e poi a insicuro e ho notato che: a veterano ti segano più facilmente, se ti prendono bene con due colpi ci rimani e non puoi avanzare correndo e sparando perchè ti segano subito, per il resto è uguale più o meno
Ragazzi, solo una cosa: VITTORIA! cod4 è il gioo più votato su hw, alla facciaccia di crysis e palle varie!
ma era palese :cool:
comunque in mp io sto giocando sui server HArdcore da un bel po e devo dire che ci si diverte un mondo senza mirino senza radar e senza niente ,un colpo al petto e sei morto .. provatelo io ormai gioco solo hardcore
ma era palese :cool:
comunque in mp io sto giocando sui server HArdcore da un bel po e devo dire che ci si diverte un mondo senza mirino senza radar e senza niente ,un colpo al petto e sei morto .. provatelo io ormai gioco solo hardcore
a me invece piace più che altro sabotaggio, prendere la valigetta con la bomba e piazzarla non ha prezzo :sofico:
anche quello è stupendo , io in realta prima giocavo molto "cerca e distruggi" invece ora vedo nascere molti server "deathmatch a squadre" in hardcore e mi diverto...gerriglia urbana nuda e cruda , one shot one kill :sofico:
anche quello è stupendo , io in realta prima giocavo molto "cerca e distruggi" invece ora vedo nascere molti server "deathmatch a squadre" in hardcore e mi diverto...gerriglia urbana nuda e cruda , one shot one kill :sofico:
anche guerra di terra (mi pare si chiami così :stordita:) non è male, se non sbaglio è dove c'è il maggior numero di giocatori e ciò implica parrecchi proiettili e granate extra :D
muchogusto619
31-01-2008, 14:42
ma voi l'avete trovato un settaggio dei tasti comodo? io anche se ho finito il gioco ho giocato scomodo.. ho paura a buttarmi sul multiplayer perchè vorrei una configurazione più intuitiva:(
io l unica cosa che non sono mai riuscito a configurare sono il lancio delle granate...
usando wasd e le granate con 3 e 4 non puoi lanciarle camminando in obliquo o similia perche è fisicamente impossibile , si dovrebbe mettere al mouse ma ho gia il coltello e il tasto centrale l' arma secondaria(lanciagranate)
muchogusto619
31-01-2008, 16:19
io l unica cosa che non sono mai riuscito a configurare sono il lancio delle granate...
usando wasd e le granate con 3 e 4 non puoi lanciarle camminando in obliquo o similia perche è fisicamente impossibile , si dovrebbe mettere al mouse ma ho gia il coltello e il tasto centrale l' arma secondaria(lanciagranate)
io uso le frecce al posto di wasd perchè sono abituato così.. nel mouse adesso ho nel tasto centrale il coltello, rotella su ricarica, rotella giù accovacciato, per le grante uso Tn 0 e Tn1, Tn4 per il lanciagranate, ctrl per correre.. conta che c'è ancora il salto e il cambio arma che di solito servono, ma metterli comodi è impossibile
salve ragazzi...
mi server un aiuto :d
ho un amd 5200+ (occato oltre i 3ghz, quindi come cpu ci siamo ;) ah, e' quella con 2mb di cache!)
4gb di ram
vista x64
hd in raid 0 ecc ecc
ora viene il problema :D
vga: x1950pro da 512mb (volendo posso occarla, visto che e' sotto liquido)
monitor: 24" 1920*1200...
che dite?
mi conviene comprarlo o non ce la faccio a questa risoluzione?
tks =)
salve ragazzi...
mi server un aiuto :d
ho un amd 5200+ (occato oltre i 3ghz, quindi come cpu ci siamo ;) ah, e' quella con 2mb di cache!)
4gb di ram
vista x64
hd in raid 0 ecc ecc
ora viene il problema :D
vga: x1950pro da 512mb (volendo posso occarla, visto che e' sotto liquido)
monitor: 24" 1920*1200...
che dite?
mi conviene comprarlo o non ce la faccio a questa risoluzione?
tks =)
niente da fare mi rispondo da solo:
I have a Dell 24" LCD
8800GT KO
2 GB ram
X2 4800 @2.4
I run 1920 x 1200 in COD 4 with no AA everything else on normal and high and consistently maintain 91+ FPS when I turn on AA it drops me down to around 70, personally at that high of a res i have never needed to use AA, everything looks pretty.
Con una 8800GT occata alla grande, un e6600 occato per benino e resto della conf come la mia fa:
60 fissi (con vsync) fino a 40....
serve uno sli abb. buono per farlo andare :(
Ma non è solo per il multi?
Si è solo per il multiplayer. Spero esca presto sta patch. Non sono molto interessato al multi perchè gioco poco, però qualche ottimizzazione quà e la non sarebbe mica male... :)
Zio_Igna
31-01-2008, 17:18
io uso le frecce al posto di wasd perchè sono abituato così.. nel mouse adesso ho nel tasto centrale il coltello, rotella su ricarica, rotella giù accovacciato, per le grante uso Tn 0 e Tn1, Tn4 per il lanciagranate, ctrl per correre.. conta che c'è ancora il salto e il cambio arma che di solito servono, ma metterli comodi è impossibile
Ecco, vedi, giocando mancini come capita a me, qualche tasto messo meglio ce l'hai:D
Frecce, tastierino, ctrl,shift,invio ecc ecc
Gioco finito! :cry:
Nei prossimi giorni mi dedico al multiplayer, esami permettendo....:mc:
gianlu1993
31-01-2008, 18:42
Ragazzi, solo una cosa: VITTORIA! cod4 è il gioo più votato su hw, alla facciaccia di crysis e palle varie!
e certo come si fa a votare crysis, richiede un hw coi "controcazzi" forse i computer della nasa riescono a farlo girare al massimo di tutti i dettagli compreso aa e cavolate varie...
w cod4 for ever!!!
e certo come si fa a votare crysis, richiede un hw coi "controcazzi" forse i computer della nasa riescono a farlo girare al massimo di tutti i dettagli compreso aa e cavolate varie...
secondo me nemmeno loro :asd:
Gioco finito! :cry:
Nei prossimi giorni mi dedico al multiplayer, esami permettendo....:mc:
ciao dexter, piaciuto il gioco??? :D
usa9999999999
31-01-2008, 18:50
Fiero di giocarci al minimo... :O :D
fiero di non giocarci...la merda sul mio pc non la voglio. :O
gianlu1993
31-01-2008, 19:03
;20858249']secondo me nemmeno loro :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
esatto :p
fiero di non giocarci...la merda sul mio pc non la voglio. :O
idem, appena lo ho installato lo ho disinstallato...ma proprio MMerda, con due "m" :ciapet: :ciapet:
muchogusto619
31-01-2008, 20:08
finito anche a livello veterano! e presi tutti e 30 i portatili segreti.. bello il bullet time... anzi, è vitale per il veterano :D
Hei raga. Mi sto riguardando Black Hawk Down e l'atmosfera che si respira in COD4 è la stessa. Da Paura :sbavvv:
Hei raga. Mi sto riguardando Black Hawk Down e l'atmosfera che si respira in COD4 è la stessa. Da Paura :sbavvv:
E' vero! Anche a me ha ricordato tantissimo quel film, CoD4 ha il grandissimo pregio di unire un'atmosfera eccezionale ad un sonoro altrettanto ottimo, ti "immergono" proprio nell'ambiente!
gianlu1993
31-01-2008, 20:22
E' vero! Anche a me ha ricordato tantissimo quel film, CoD4 ha il grandissimo pregio di unire un'atmosfera eccezionale ad un sonoro altrettanto ottimo, ti "immergono" proprio nell'ambiente!
candidiamo la serie cod1 cod 2 cod 4 come giochi di tutti i tempi :D ??
avrebbero ottime speranze...:D :D :D :D :D
candidiamo la serie cod1 cod 2 cod 4 come giochi di tutti i tempi :D ??
avrebbero ottime speranze...:D :D :D :D :D
il 3 no :stordita:
;20860007']il 3 no :stordita:
lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.