View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Modern Warfare
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
xnavigator
21-12-2007, 16:58
anceh io qualche screen :D 1280x1024 tutto al massimo :D
(spoiler:dialoghi)
http://img180.imageshack.us/img180/3951/iw3sp2007122117444752cobc3.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=iw3sp2007122117444752cobc3.jpg)
http://img295.imageshack.us/img295/7038/iw3sp2007122117452376covp7.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=iw3sp2007122117452376covp7.jpg)
http://img176.imageshack.us/img176/9265/iw3sp2007122117452928cour7.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=iw3sp2007122117452928cour7.jpg)
http://img172.imageshack.us/img172/6715/iw3sp2007122117472197codu2.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=iw3sp2007122117472197codu2.jpg)
Belli gli screen coi dialoghi in evidenza.
Un po' spoilerosi.
ciao a tutti volevo prendere il gioco ma mi e sorto un dubbio... punkbuster da problemi con vista64? :D
grazie :)
xnavigator
21-12-2007, 17:07
Belli gli screen coi dialoghi in evidenza.
Un po' spoilerosi.
ancora non l'hanno finito secondo te???? dura 3 ore questo gioco
Si ok 3 ore.... e magari se lo finisci in 3 ore puoi anche dire di averci GIOCATO! :doh:
ancora non l'hanno finito secondo te???? dura 3 ore questo gioco
non esageriamo adesso..3 ore non dura...:D
Ma raga... mi dite come si fa per farlo funzionare con Hamachi???
Dopo aver giocato il meglio... per mancanza di titoli decenti mi sono comprato in comproprietà con un amico CoD4 (la cui demo francamente non mi aveva esaltato, anzi), e devo dire che alcune missioni... mi stanno davvero prendendo, soprattutto quelle dei SAS, meno banali di quelle USA.
Niente di clamoroso sotto il sole, ma la tensione in alcuni casi è davvero alta, e la qualità generale... altrettanto.
Peccato per le textures veramente mediocri.
Alcune texture sicuramente peccano ma nel complesso la qualità della scena è ottima.
Il vero grande difetto di questo titolo è il respawn, davvero contro ogni progresso ludico.
Alcune texture sicuramente peccano ma nel complesso la qualità della scena è ottima.
Il vero grande difetto di questo titolo è il respawn, davvero contro ogni progresso ludico.
Hai proprio ragione.
Per il respawn ti do pienamente ragione , ma accade solo in alcune modalita come il deathmatch, pero sicuramente il criterio di respawn adottato e di gran lunga migliore della serie raimbow six...li era uno schifo , se arrivava il nemico allo spawn c'era poco da fare,è anche per questo che non ci gioco piu ..
Si, è anacronistico ed atroce veder la gente spunatre da tutte le parti...
Ragazzi ho un grosso problema:
Devo far andare cod4 sul mio muletto con 1gb di ram,2500+@3200+,radeon 9600.
Praticamente sia se avvio iw3sp\iw3mp mi si blocca al logo di cod (quindi sono ancora sul desktop) e mi dice che iw3sp\iw3mp (entrambi) si è bloccato.
ho formattato e il problema persiste
Quale puo essere il problema?
Grazie anticipatamente
Praticamente sia se avvio iw3sp\iw3mp mi si blocca al logo di cod (quindi sono ancora sul desktop) e mi dice che iw3sp\iw3mp (entrambi) si è bloccato.
Grazie anticipatamente
con quella vga dubito che riuscirai a farlo partire, piuttosto usa il pc in firma che con quello va di sicuro alla grande :D
no c'è gente cui cod4 va anche con la 9600.Cmq ho rinominato il file mssmp3.asi in mssmp3.bak ed ora parte si ma mi da un errore directx.Cosa potrei fare?
Installa le ultime directx 9.0c di novembre. :)
Grazie anticipatamente
se non erro ha bisogno di cpu che supportano le sse2, la tua cpu non le supporta!
infatti nei requisiti parla di p4 e amd 64bit!
per la vga parla di 9800pro con la 9600 dovrebbe partire ma andare male!
C'è chi è riuscito a farlo andare. Ne parlano sul forum della Infinity Ward. ;)
Lui dovrebbe aver già attuato il trick da come ha detto. A questo punto dovrebbe essere solo un problema con dx. Tentar non nuoce... :)
Finalmente ho avuto il tempo di finire questo gioco, posso soltanto dire che è veramente ben fatto, soprattutto il finale costruito in maniera non scontata.
Lui dovrebbe aver già attuato il trick da come ha detto. A questo punto dovrebbe essere solo un problema con dx. Tentar non nuoce... :)
Niente,anche con la dx nuova non va,stesso identico errore
PS:hai link di chi è riuscito a farlo andare?
no c'è gente cui cod4 va anche con la 9600.Cmq ho rinominato il file mssmp3.asi in mssmp3.bak ed ora parte si ma mi da un errore directx.Cosa potrei fare?
ah sì? caspita non lo sapevo, è davvero ottimizzato alla grande questo gioco :)
anche se la cpu non è supportata?
per la vga si è possibile per la cpu è la prima volta che lo sento!
mi dai il link?
grazie:)
Niente,anche con la dx nuova non va,stesso identico errore
PS:hai link di chi è riuscito a farlo andare?
Ne parlano qui (http://www.infinityward.com/community/forum/index.php?topic=1537.0) e qui (http://www.infinityward.com/community/forum/index.php?topic=3890.0)
Se leggi c'è gente che ci ha giocato con gli athlon xp.
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
quoto, quanto ad ottimizzazione del motore, giù il cappello...
Appena installato!!! motore grafico sensazionale; Impressionante e leggero!! :sbav:
Ne parlano qui (http://www.infinityward.com/community/forum/index.php?topic=1537.0) e qui (http://www.infinityward.com/community/forum/index.php?topic=3890.0)
Se leggi c'è gente che ci ha giocato con gli athlon xp.
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Sarà come dice te ma mio zio con un athlon xp 2000+ non riesce proprio a giocare!Praticamente clicca su inizia partita ma il gioca non carica e si sente solo l'audio mentre si intravede un errore di directx!
Ho il seguente problema: quando vado ad installare il gioco, compare il messaggio "Windows Nt e Windows 95/98/ME e 2000 non sono supportati". In realtà io ho windows Xp quindi non capisco dove è il problema. O meglio, temo che il problema sia riconducibile ad una precedente installazione del programma Vista Mizer e Crystal Xp, che avrebbero dovuto dare un nuovo aspetto al desktop ma che evidentemente hanno toccato file delicati di sistema. Qualcuno può darmi un idea di come sistemare il tutto? Grazie
Ho il seguente problema: quando vado ad installare il gioco, compare il messaggio "Windows Nt e Windows 95/98/ME e 2000 non sono supportati". In realtà io ho windows Xp quindi non capisco dove è il problema. O meglio, temo che il problema sia riconducibile ad una precedente installazione del programma Vista Mizer e Crystal Xp, che avrebbero dovuto dare un nuovo aspetto al desktop ma che evidentemente hanno toccato file delicati di sistema. Qualcuno può darmi un idea di come sistemare il tutto? Grazie
Intanto dovresti rimuovere quelle 2 applicazioni, magari riavviare e e vedere se funziona. Prova a vedere con qualche programma tipo 3D Mark che OS hai installato. Se non riesci a risolvere in nessun modo inserisci il cd di XP e fai ripristina sistema operativo ma non formattare.
Ho una domanda: qual'è l'impostazione massima nella grafica esempio le ombre?
Tobigheri
23-12-2007, 08:19
Ho una domanda: qual'è l'impostazione massima nella grafica esempio le ombre?
"Normale" è il massimo.
Ok, grazie. Perchè notavo che le ombre non sono molto definite... Ad esempio nella missione da salvare Nikolai, verso la fine, quando fa luce con la torcia sono orribili...
DreamLand
23-12-2007, 10:38
Ma quindi questo gioco con i barton non funziona? Grazie :cry:
Sarà come dice te ma mio zio con un athlon xp 2000+ non riesce proprio a giocare!Praticamente clicca su inizia partita ma il gioca non carica e si sente solo l'audio mentre si intravede un errore di directx!
un utente ha risolto così
rinominare il file "mssmp3.asi" in "mssmp3.bak"
il file lo trovate al path : Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\miles
un utente ha risolto così
rinominare il file "mssmp3.asi" in "mssmp3.bak"
il file lo trovate al path : Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\miles
Facendo quello che dici te è riuscito ad entrare nelle opzioni del gioco senza che questo crashasse!Ora però si ritrova con l'errore di directx come dicevo nel post sopra.Ha installato le directx aggiornate,ha messo i driver nuovi ma anche versioni precedenti come i catalyst 7.6 eppure il problema persiste.
Fulmine 75
23-12-2007, 12:39
Ragazzi veniteci a trovare sul nostro server :D
Ragazzi è da un po che ci gioco e non ho ancora capito il criterio di sblocco delle armi ,vedo alcuni miei parigrado con armi che io desidero e che non ho...
E poi ....Questi bombardamnti e incursioni dell elicottero hanno proprio massacrato le p...e e bastaaaaaaaaaaaaaa firmiamo una petizione tutti gli utenti del forum per farli levare o quantomeno aumentare il numero di kil per attivarli :mad:
Finito il gioco: davvero brevissimo, forse il più breve di sempre come single player.
Cacchio, potevano farlo un po' più lungo però !
In genere non mi lamento per la lunghezza, ma qui... siamo veramente ai minimi storici !!!
Comunque... è un gioco fatto da gente competente: la formula è vecchia e banale a tratti, ma lacuni livelli (quelli stealth) sono veramente coinvolgenti.
Anche il finale mi è piaciuto.
E' un gioco che vive completamente del pathos che le scene guerresce incasinate riescono a creare.
Bello ma non eccezionale imho.
Facendo quello che dici te è riuscito ad entrare nelle opzioni del gioco senza che questo crashasse!Ora però si ritrova con l'errore di directx come dicevo nel post sopra.Ha installato le directx aggiornate,ha messo i driver nuovi ma anche versioni precedenti come i catalyst 7.6 eppure il problema persiste.
lui è riuscito a giocare(almeno ha scritto così) ha una x1950pro come vga!
Tobigheri
23-12-2007, 15:25
Ok, grazie. Perchè notavo che le ombre non sono molto definite... Ad esempio nella missione da salvare Nikolai, verso la fine, quando fa luce con la torcia sono orribili...
IHMO dipende. In alcuni punti sono ben definite (in multiplayer mi pare sempre) mentre in altre sono decisamente più sgranate... Mi vien da pensare che il livello di dettaglio venga "scalato" a seconda della scena circostante in modo da mantenere la performance il più costante possibile...
Tobigheri
23-12-2007, 15:31
Finito il gioco: davvero brevissimo, forse il più breve di sempre come single player.
Cacchio, potevano farlo un po' più lungo però !
In genere non mi lamento per la lunghezza, ma qui... siamo veramente ai minimi storici !!!
Comunque... è un gioco fatto da gente competente: la formula è vecchia e banale a tratti, ma lacuni livelli (quelli stealth) sono veramente coinvolgenti.
Anche il finale mi è piaciuto.
E' un gioco che vive completamente del pathos che le scene guerresce incasinate riescono a creare.
Bello ma non eccezionale imho.
Sarà che ho poco tempo e ci ho giocato con il contagocce, ma a me poi così scandalosamente corto non pare... Direi sia sulla stessa onda di Rainbow Six Vegas.
Inoltre dipende anche dal livello con cui lo hai giocato. Io sono partito subito da "esperto" e devo dire che la sfida in alcuni punti non è banale (la maledettissima fine della missione dei cecchini!!! :-) ).
Inoltre l'ho trovato molto coinvolgente e a tratti emozionante: alla fine avevo il "groppone" quando
Tutto si rallenta per l'esplosione della cisterna... tutti vengono seccati e il capitano ti passa la pistola per finire il lavoro... Morto il cattivone vederlo disteso con uno che gli fa il massaggio cardiaco :cry:
EPICO! :-P
ho problemi a fare girare cod4 su un portatile hp 6720s.
quando lo lancio si blocca dopo la presentazione un attimo prima di entrare nel training.
configurazione del pc:
celeron dual core 1.73
chipset intel 965 express
skvideo intel x3100 375mb shared
1,5gb ddr2 667
SO win xp sp2 directx 9.0c
ho provato anche a rinominare il famigerato file *mp3 anche se il problema è diverso l'app non si blocca all'inizio ma un attimo prima di iniziare il training (quando il narratore dice " abbiamo un nuovo agente ecc ecc")
la configurazione automatica darebbe per il mio pc valoro ben piu alti, ma io ho messo 640x480 e disabilitato tutti gli effetti ma si blocca sempre nello stesso punto.
avete consigli?
qualcuno l'ha fatto girare su un pc come il mio?
grazie
cefsdfsdfroma25td
23-12-2007, 15:54
ho problemi a fare girare cod4 su un portatile hp 6720s.
quando lo lancio si blocca dopo la presentazione un attimo prima di entrare nel training.
configurazione del pc:
celeron dual core 1.73
chipset intel 965 express
skvideo intel x3100 375mb shared
1,5gb ddr2 667
SO win xp sp2 directx 9.0c
ho provato anche a rinominare il famigerato file *mp3 anche se il problema è diverso l'app non si blocca all'inizio ma un attimo prima di iniziare il training (quando il narratore dice " abbiamo un nuovo agente ecc ecc")
la configurazione automatica darebbe per il mio pc valoro ben piu alti, ma io ho messo 640x480 e disabilitato tutti gli effetti ma si blocca sempre nello stesso punto.
avete consigli?
qualcuno l'ha fatto girare su un pc come il mio?
grazie
credo sia il pc che non lo regge:(,la 3100 è potente quanto una radeon 9600 che non è nei requisiti di cod4...ma potrei sbagliarmi
sul pc di casa, anche se al minimo gira abbastanza bene ed ho:
amd xp2800+ (2.09ghz)
1gb ram
ati 9600 pro 256mb
Cmq credo che la intel x3100 deba essere anche migliore della 9600 nel totale credo che il portatile descritto sia superiore a quello che ho a casa.
Credo semmai che possa esserci qlc problema di compatibilità (forse???)
cefsdfsdfroma25td
23-12-2007, 16:03
sul pc di casa, anche se al minimo gira abbastanza bene ed ho:
amd xp2800+ (2.09ghz)
1gb ram
ati 9600 pro 256mb
Cmq credo che la intel x3100 deba essere anche migliore della 9600 nel totale credo che il portatile descritto sia superiore a quello che ho a casa.
Credo semmai che possa esserci qlc problema di compatibilità (forse???)
come non detto allora,il gioco dovrebbe girarti anche nel portatile...provato a mettere l'ultima patch? la 1.04
non ancora provo a scaricarla e stasera la provo. ovviamente ti farò sapere
Thank's
installata patch 1.04 ......... nessun effetto.
altre idee?
ps i driver skvideo e chipset sono gli ultimi pubblicati da intel.
fra blacksite e cod 4 quale mi consigliate??:fagiano:
fra blacksite e cod 4 quale mi consigliate??:fagiano:
COD4 tutta la vita, e anche per la vita quella dopo...:D
recepito il concetto!:D
;)
Sarà che ho poco tempo e ci ho giocato con il contagocce, ma a me poi così scandalosamente corto non pare... Direi sia sulla stessa onda di Rainbow Six Vegas.
Inoltre dipende anche dal livello con cui lo hai giocato. Io sono partito subito da "esperto" e devo dire che la sfida in alcuni punti non è banale (la maledettissima fine della missione dei cecchini!!! :-) ).
Inoltre l'ho trovato molto coinvolgente e a tratti emozionante: alla fine avevo il "groppone" quando
Tutto si rallenta per l'esplosione della cisterna... tutti vengono seccati e il capitano ti passa la pistola per finire il lavoro... Morto il cattivone vederlo disteso con uno che gli fa il massaggio cardiaco :cry:
EPICO! :-P
Credimi, ho giocato o provato tutti gli FPS per PC, e questo... mi è davvero sembrato fra i più corti... se non il più corto.
Alcuni momenti sono davvero spettacolari ed emozionanti, ma cacchio... qualche missione in più l' avrei fatta volentieri !
E odio le missioni a tempo: la fretta non mi piace !!!
alexlionheart
23-12-2007, 21:50
appena finito.
sono commosso oggi ho votato bioshock gioco dell anno ma mi son dovuto ricredere forse
il single player e' una pietra miliare della storia dei vg e ci voleva dopo quello schifo di ingolo di cod3(non c erano gli infinity ward)
i problemi grafici di pesantezza che avevo all inizio sono spariti quando ho tolto il vsync(prima avevo vsync ma anche tbuff eppure era molto piu pesante e mi scattava per nulla) e la mia 8800gt lo ha macinato alla grande
cmq ancora un applauso ai programmatori
appena finito.
sono commosso oggi ho votato bioshock gioco dell anno ma mi son dovuto ricredere forse
il single player e' una pietra miliare della storia dei vg e ci voleva dopo quello schifo di ingolo di cod3(non c erano gli infinity ward)
i problemi grafici di pesantezza che avevo all inizio sono spariti quando ho tolto il vsync(prima avevo vsync ma anche tbuff eppure era molto piu pesante e mi scattava per nulla) e la mia 8800gt lo ha macinato alla grande
cmq ancora un applauso ai programmatori
A livello di gameplay CoD4 è vecchio di 5-6 anni, fa la sua figura esclusivamente grazie al pathos che ricrea.
Radioactive
23-12-2007, 22:37
A livello di gameplay CoD4 è vecchio di 5-6 anni, ......
:confused: :rolleyes: :rolleyes: :confused:
:confused: :rolleyes: :rolleyes: :confused:
5-6 anni... e forse anche di più.
Il respawn feroce ad aree è agghiacciante ed anacronistico.
Radioactive
24-12-2007, 00:41
5-6 anni... e forse anche di più.
Il respawn feroce ad aree è agghiacciante ed anacronistico.
Non mi sembra che ciò avvenga in sigleplayer!!!
A livello di gameplay CoD4 è vecchio di 5-6 anni, fa la sua figura esclusivamente grazie al pathos che ricrea.
Qui sono d'accordo. Già Return to Castle Wolfenstein forse aveva una profondità e una varietà a livello di gameplay ad essere azzardati anche un pelo superiore. :D
Però bisogna anche dire che CoD 4 narra una storia in modo totalmente impeccabile.
Radioactive
24-12-2007, 02:16
Allora fatemi qualche esempio,perchè lo finito decine di volte e non ho mai notato respawn in game.:sofico:
Ciao a tutti .
Per favore qualcuno sa` dove sono i salvataggi del gioco con Win Vista 64 ?....devo formattare....grazie mille :)
Romanino
24-12-2007, 07:59
ragazzi forse sarebbe bene pensare a quel che si dice prima di vomitarlo qui... cod4 ha forse un sistema di COMANDI vecchio di 4-6 anni, perchè non si hanno cose del tipo: oscilla il mouse per liberarti, o roba simile... ma a livello di meccanica io lo trovo assolutamente ineccepibile, è perfetto, ed è bello così com'è, non paragoniamo sto gioco con titoli passati xkè ne uscirebbero vestiti di lividi. punto.
Non mi sembra che ciò avvenga in sigleplayer!!!
Questo gioco SI BASA sullo spawn ed il respawn feroce ad aree !
Qui sono d'accordo. Già Return to Castle Wolfenstein forse aveva una profondità e una varietà a livello di gameplay ad essere azzardati anche un pelo superiore. :D
Però bisogna anche dire che CoD 4 narra una storia in modo totalmente impeccabile.
Si, è vero, narra una storia banale, stereotipata e misera in modo davvero eccellente, o meglio, ti piazza nell' azione in modo così brutale e devastante che ti prende la voglia di accoppare.
ragazzi forse sarebbe bene pensare a quel che si dice prima di vomitarlo qui... cod4 ha forse un sistema di COMANDI vecchio di 4-6 anni, perchè non si hanno cose del tipo: oscilla il mouse per liberarti, o roba simile... ma a livello di meccanica io lo trovo assolutamente ineccepibile, è perfetto, ed è bello così com'è, non paragoniamo sto gioco con titoli passati xkè ne uscirebbero vestiti di lividi. punto.
Va bene, allora andiamo avanti così per altri 10 anni...
Gears of war, gioco arcade e conoloso, ha dimostrato come si può fare del riparo tattico un componente fondamentale del gameplay, assolutamente veritiera tra l' altro !
Perchè non cominciare ad usare un sistema serio di coperture... come avevano capito in Vegas ???
Perchè poi continuare con questo spawn di nemici ad ondate, in base all' area in cui ci si sposta ?
E' poco realistico e puzza di cadavere !
E poi magari mettiamo meno nemici che saltano fuori 2-3 volte dagli stessi punti... e aumentiamo l' IA, e non facciamo piovere bombe dal nulla che ti fanno saltare da tutte le parti.
Magari inseriamo la possibilità di comandare una piccola squadra, con comandi semplici, come aveva saputo fare Republic commando...
Questo genere si può svecchiare in mille modi diversi, CoD4 non lo fa.
Va bene, allora andiamo avanti così per altri 10 anni...
Gears of war, gioco arcade e conoloso, ha dimostrato come si può fare del riparo tattico un componente fondamentale del gameplay, assolutamente veritiera tra l' altro !
Perchè non cominciare ad usare un sistema serio di coperture... come avevano capito in Vegas ???
Perchè poi continuare con questo spawn di nemici ad ondate, in base all' area in cui ci si sposta ?
E' poco realistico e puzza di cadavere !
E poi magari mettiamo meno nemici che saltano fuori 2-3 volte dagli stessi punti... e aumentiamo l' IA, e non facciamo piovere bombe dal nulla che ti fanno saltare da tutte le parti.
Magari inseriamo la possibilità di comandare una piccola squadra, con comandi semplici, come aveva saputo fare Republic commando...
Questo genere si può svecchiare in mille modi diversi, CoD4 non lo fa.
Hai ragione, COD4 e' un fps classico del termine ed innovativo zero, ha pero' il grande pregio di farti vivere l'azione in modo cinematografico come raramente mi e' capitato.
ragazzi forse sarebbe bene pensare a quel che si dice prima di vomitarlo qui... cod4 ha forse un sistema di COMANDI vecchio di 4-6 anni, perchè non si hanno cose del tipo: oscilla il mouse per liberarti, o roba simile... ma a livello di meccanica io lo trovo assolutamente ineccepibile, è perfetto, ed è bello così com'è, non paragoniamo sto gioco con titoli passati xkè ne uscirebbero vestiti di lividi. punto
Approposito , ma quando si utilizza il bonus Tutto per tutto ,compare "premi F per scappare " ma premendolo non fa un tubo , sapete a che serve??
***EDIT***
Approposito...AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione, COD4 e' un fps classico del termine ed innovativo zero, ha pero' il grande pregio di farti vivere l'azione in modo cinematografico come raramente mi e' capitato.
Su questo non si discute :O
ombra666
24-12-2007, 15:32
Approposito , ma quando si utilizza il bonus Tutto per tutto ,compare "premi F per scappare " ma premendolo non fa un tubo , sapete a che serve??
***EDIT***
Approposito...AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devi tenere premuto f per qualche secondo ;)
E che fa si alza in piedi e corre??:D .. provero , ma secondo me è meglio "martirio" almeno covi la bomba dal popo' e se qualcuno ci passa fa boom! ...boh
E che fa si alza in piedi e corre??:D .. provero , ma secondo me è meglio "martirio" almeno covi la bomba dal popo' e se qualcuno ci passa fa boom! ...boh
Io ODIOquelli che usano martirio, è la trovata più lame (non so trovare un altra definizione in italiano) che sia mai stata inventata! in più c'è gente che lo lascia attivo anche quando c'è il friendly fire on così fa fuori anche un pò dei suoi amici...:muro:
Franx1508
24-12-2007, 18:07
ho cominciato stò gioco in single ,v1.4 STUPENDO.
gira bene sul pc 2 che ha una x1800xt(cata 7.12) 256mb al MAX senza filtri. 1024x768 conun core2duo6420@2900mhz e 2x1gb ddr2-800.
ho cominciato stò gioco in single ,v1.4 STUPENDO.
gira bene sul pc 2 che ha una x1800xt(cata 7.12) 256mb al MAX senza filtri. 1024x768 conun core2duo6420@2900mhz e 2x1gb ddr2-800.
goditelo perchè è stupendo...;)
dariscad
24-12-2007, 18:27
Ragazzi ho un AMD X2 4200+ su 8800 GTS 512 2 GB ram ddr1 e DFI lanparty NF4 ultra-d.
Primo quesito :
-è normale che nel settaggio grafica al max posso mettere normale?
- tenendo tutto al massimo a 1280*1024 nella scena "peccati del padre" appena inizio scatta abbastanza nonostante abbia FPS 55?
Ragazzi ho un AMD X2 4200+ su 8800 GTS 512 2 GB ram ddr1 e DFI lanparty NF4 ultra-d.
Primo quesito :
-è normale che nel settaggio grafica al max posso mettere normale?
sì :)
COD4 ha l'enorme pregio di essere immersivo, concitato e pieno d'azione. Hai i suoi difetti, palesi, potremmo passare ore ad elencarli ma.... è divertente. Convengo che il suo impianto di gioco sia obsoleto e superato ma è tuttora vincente, soprattutto se i suoi antagonisti (Bioshock a parte) offrono le stesse cose ma richiedendo pc pompati per fruirne.
Piccolo appunto su RTCW: è un paragone azzardato, tanto più se consideriamo quanti anni sono passati. Posso solo dire che mi ricordo dell'avventura di Blascowitz con piacere: un gioco carismatico, con effetti audio azzeccatissimi e un'ambientazione, seppur con le limitazioni del tempo, perfettamente riprodotta. Sbavo al pensiero possa uscire un RTCW2.
Io ODIOquelli che usano martirio, è la trovata più lame (non so trovare un altra definizione in italiano) che sia mai stata inventata! in più c'è gente che lo lascia attivo anche quando c'è il friendly fire on così fa fuori anche un pò dei suoi amici...:muro:
cosa è martirio ? :stordita:
Condor Legend
25-12-2007, 16:25
Salve a tutti, vorrei mettere al vostro giudizio un "problema" che ho con COD4.
Nessun crash, nessun blocco... solo fps oscillanti tra 10 e 30!
Sono a max grafica e risoluzione (1280x1024), anche se metto la risoluzione 640 mi da gli stessi fps quindi non so cosa sia.
Premetto che attualmente sono sul vista, ma è rimasto invariato a prima quando ero su XP Pro, e ho gli ultimi driver disponibili.
ecco il mio sistema:
Windows vista
Amd athlon 64 X2 Dual core 2.2ghz
3gb ram ddr1 400mhz
Asus a8n sli-premium
Asus Geforce 7950gt 512mb
Hd Samsung 300gb
Alimentatore Tecnoware da 550W
Confido in una vostra risposta risolutiva, grazie in anticipo
cosa è martirio ? :stordita:
Martirio è un bonus che quando ti seccano caghi una granata e chi ci passa vicino fa boom, è una lamerata vero pero serve molto in deathmatch almeno ti porti a casa una kill,io uso soltanto "tutto per tutto" pero almeno li devi essere abile a mirare e sparare :O
Martirio è un bonus che quando ti seccano caghi una granata e chi ci passa vicino fa boom, è una lamerata vero pero serve molto in deathmatch almeno ti porti a casa una kill,io uso soltanto "tutto per tutto" pero almeno li devi essere abile a mirare e sparare :O
grazie della spiegazione ;)
Salve! Ho installato la demo per vedere se girava sul mio pc. In effetti gira, anche con i dettagli al massimo, l' unico problema è che alle volte il bordo dx e quello basso del monitor hanno una specie di fluorescenza di vario colore che mi rompe le balle! Quale potrebbe essere il problema? Gioco a risoluzione 1280x1024, ho provato ad abbassarla ma niente. Quale opzione può essere?:help:
Regalato e installato.
Sono al secondo livello.
Da come ne sentivo parlare credevo fosse pesantissimo, invece col pc in signa, vado a 1280 con texture su Alto, e apparte qualche calo di fps ogni tanto, rimango sempre sopra i 30-45 almeno. Per me è giocabilissimo
Come si attivano i trucchi nel SP??
SUPERALEX
25-12-2007, 22:55
ho trovato tutti i computer..ma mi pare che nn abbia niente di nuovo..a che servivano allora??:muro:
Salve a tutti, vorrei mettere al vostro giudizio un "problema" che ho con COD4.
Nessun crash, nessun blocco... solo fps oscillanti tra 10 e 30!
Sono a max grafica e risoluzione (1280x1024), anche se metto la risoluzione 640 mi da gli stessi fps quindi non so cosa sia.
Premetto che attualmente sono sul vista, ma è rimasto invariato a prima quando ero su XP Pro, e ho gli ultimi driver disponibili.
ecco il mio sistema:
Windows vista
Amd athlon 64 X2 Dual core 2.2ghz
3gb ram ddr1 400mhz
Asus a8n sli-premium
Asus Geforce 7950gt 512mb
Hd Samsung 300gb
Alimentatore Tecnoware da 550W
Confido in una vostra risposta risolutiva, grazie in anticipo
Perchè dovrebbe essere un problema? Nei punti "leggeri" va a 30 e nei punti "pesanti" va a 10. Se avessimo tutti schede che mantengono un framerate costante ai dettagli piu' alti del gioco saremmo a cavallo. :p
Se abbassi la risoluzione progressivamente vai ad usare sempre meno la scheda grafica.
dariscad
26-12-2007, 01:23
Salve ho un AMD X2 4200+ e 8800GTS G92 2GB ram DDR1
Notate anche voi specialmente negli ultimi livelli come piccoli scatti nel girarvi col mouse?
Tipo lag o sincronia verticale nulla, nonostante sia attivata. Gli FPS sono regolari a 60....
non so se mi spiego, non è fluido come gli altri game.
SalsaRico
26-12-2007, 08:19
131 pagine sono davvero tante e il tempo di leggerle tutte è davvero una impresa quindi perdonatemi se vi faccio una richiesta d'aiuto con la soluzione già esistente tra queste.
Ecco io sono rimasto affascinato nel poter giocare a questo gioco con tanta gente sparsa per il mondo e c'ho goduto fino a quando i server si sono aggiornati alla versione 1.4
Purtroppo io sono fermo all'1.3 e il mio gioco non è originale.
Chiedo UN PASSO A PASSO nel come aggiornarmi all'1.4.
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno mi aiuti a risolvermi questo problema che mi stà portando alla più totale sfrustrazione.:muro:
131 pagine sono davvero tante e il tempo di leggerle tutte è davvero una impresa quindi perdonatemi se vi faccio una richiesta d'aiuto con la soluzione già esistente tra queste.
Ecco io sono rimasto affascinato nel poter giocare a questo gioco con tanta gente sparsa per il mondo e c'ho goduto fino a quando i server si sono aggiornati alla versione 1.4
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno mi aiuti a risolvermi questo problema che mi stà portando alla più totale sfrustrazione.:muro:
ma il regolamento lo hai almeno guardato??? :rolleyes:
nickclara
26-12-2007, 10:59
Basta chiedere ed eccomi....
1- Disinstalli il gioco che hai... (magari domani non proprio oggi)...
2- Ti rechi in un negozio di videogiochi e te caro e acquisti il gioco originale(o lo ordini tramite internet scegli tu)magari domani x' oggi sono chiusi (ecco x' ti ho detto di disinstallarlo domani, almeno ci giochi ancora per qlc ora)...
3- Installi il gioco nuovo ed ORIGINALE!!!
4- Appena apri il MP fai l'aggiornamento...
spero di essere stato esaustivo... :rolleyes:
Salve ho un AMD X2 4200+ e 8800GTS G92 2GB ram DDR1
Notate anche voi specialmente negli ultimi livelli come piccoli scatti nel girarvi col mouse?
Tipo lag o sincronia verticale nulla, nonostante sia attivata. Gli FPS sono regolari a 60....
non so se mi spiego, non è fluido come gli altri game.
Ho piu o meno l tuo stesso sistema , pero su am2 , 2 G di ramm DDR2 e non noto nessun calo anche nelle scene di caos totale tipo block in mp :rolleyes:
Condor Legend
26-12-2007, 15:07
Perchè dovrebbe essere un problema? Nei punti "leggeri" va a 30 e nei punti "pesanti" va a 10. Se avessimo tutti schede che mantengono un framerate costante ai dettagli piu' alti del gioco saremmo a cavallo. :p
Se abbassi la risoluzione progressivamente vai ad usare sempre meno la scheda grafica.
Anche alla risoluzione minima, faccio gli stessi fps, anche levando la mappa speculare e altri dettagli ritenuti pesanti, non capisco proprio perchè!
Controlla sia nel gioco che nel pannello dei Forceware se hai il vsync attivato. Se è attivo, disattivalo.
BYEZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!! :)
Condor Legend
26-12-2007, 16:35
Controlla sia nel gioco che nel pannello dei Forceware se hai il vsync attivato. Se è attivo, disattivalo.
BYEZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!! :)
Vsync disattivato dal pannello driver nvidia: fps invariati. Help!
finalmente ho fatto il grande acquisto anch'io. ho anche fatto qualche missione a difficoltà veterano e devo dire che certi punti sono davvero tosti ad esempio il pezzo in cui
devi cercare il terrorista all'interno della stazione televisiva
per il resto davvero stupendo, sia per la grafica che per il gameplay, imho un'acquisto obbligato per tutti gli amanti del genere e non. :)
;20271544']finalmente ho fatto il grande acquisto anch'io.
alleluya alleluya :asd:
;)
;)
:asd:
Tasslehoff
26-12-2007, 18:19
Purtroppo io sono fermo all'1.3 e il mio gioco non è originale.Oh santa cleopatra aiutaci tu...
Ma con che faccia tosta ti presenti in un thread come questo chiedendo questo genere di cose?
Attaccarsi al tram e urlare in curva, plz... :rolleyes:
Ma quando si crasha mentre si è in gioco , dopo al rientro dice codice di gioco gia in uso ...in nessun modo si ripristina il tutto se non dopo taaaanto tempo , avete altre soluzioni ??
io ho provato anche a killare Punkbuster a e b ma nisba...
;)
finalmente sono uno di voi :cincin:
a che livello lo giochi?
rigorosamente veterano :O
:D
;20272404']rigorosamente veterano :O
:D
:rotfl:
:mbe:
;20272367']:asd:
finalmente sono uno di voi :cincin:
vedrai che ti piacerà ;)
vedrai che ti piacerà ;)
mi ha già preso un casino :)
:rotfl:
:mbe:
tu invece con che difficoltà giochi?
quello intermedio, ma è già tost per me... non mi piace rifare 856 volte gli stessi punti :D
quello intermedio, ma è già tost per me... non mi piace rifare 856 volte gli stessi punti :D
effettivamente rifare sempre gli stessi punti diventa frustrante, infatti inizialmente pensavo di iniziarlo con esperto, ma poi ho voluto fare la pazzia :D
Tetsujin
26-12-2007, 19:54
finalmente me lo sono regalato pure io! :D
a me dopo il test iniziale mi consigliava livello soldato, ma io ho voluto selezionare esperto.. dite che ho esagerato? Solitamente non mi piacciono i giochi troppo facili, pero' non voglio nemmeno trasformare il divertimento in frustrazione :confused:
ps. nelle impostazioni textures, ho visto che c'è la barra dell'anisotropico che di default sta tutta a sinistra, ma anche spostandola tutta a destra non vedo comparire l'indicatore (4X-8X-16X) :mbe: ...qual è la regolazione delle barra che corrisponde al AF16X?
Scusa ma a noi che non ce lo hai originale cosa ci dovrebbe fregare?
Compratelo e non ci infastidire con le tue problematiche da piratuccio da 4 soldi
appena trovato usato sul mercatino!! :winner:
penso dovrò posticipare gli appelli di inizio Gennaio ........ :stordita: :stordita:
Eccomi pure io...
Usato a blockbuster....... :D :D
A qualcuno non è piaciuto ....:mbe:
Tasslehoff
26-12-2007, 21:51
Eccomi pure io...
Usato a blockbuster....... :D :D
A qualcuno non è piaciuto ....:mbe:Magari l'ha finito in fretta e non è interessato al multiplayer :)
Per curiosità a quanto l'avete trovato usato?
Magari l'ha finito in fretta e non è interessato al multiplayer :)
con facile dura 5 o 6 ore :stordita:
Magari l'ha finito in fretta e non è interessato al multiplayer :)
35 :)
35 :)
34,90 :D :D
Nuovo costava 49,90...... 15 € risparmiati
Un furto comunque. Io in un negozio della mia città l'ho trovato a 39.90€ nuovo sigillato. :)
Tetsujin
27-12-2007, 02:28
io l'ho pagato nuovo 44,90
ps. mi sapete aiutare con la domanda di cui sopra?
Ciao a tutti .
Per favore qualcuno sa` dove sono i salvataggi del gioco con Win Vista 64 ?....devo formattare....grazie mille :)
:cry: :cry: :rolleyes: :rolleyes:
:cry: :cry: :rolleyes: :rolleyes:
call of duty 4/players, o almeno sono li in xp :stordita:
Un furto comunque. Io in un negozio della mia città l'ho trovato a 39.90€ nuovo sigillato. :)
Idem per me , NUOVO DI PACCA da eldo 39,90 € mentre gli altri negozzi chi lo aveva a 46€ chi 49€ ...lo avrei comprato lo stesso ,ma risparmiare fa sempre bene considerando che 5 giorni prima avevo comprato Unreal Tournament 3 pagato 60 €...
call of duty 4/players, o almeno sono li in xp :stordita:
Ti ringrazio mafioso! :D :D ....qualcuno ha Vista e puo` confermare? :rolleyes:
Idem per me , NUOVO DI PACCA da eldo 39,90 € mentre gli altri negozzi chi lo aveva a 46€ chi 49€ ...lo avrei comprato lo stesso ,ma risparmiare fa sempre bene considerando che 5 giorni prima avevo comprato Unreal Tournament 3 pagato 60 €...
Unreal Tournament III, 59.90€ con maglietta ufficiale :sofico: :D
Ti ringrazio mafioso! :D :D ....qualcuno ha Vista e puo` confermare? :rolleyes:
si ma basta che cerchi nella cartella in cui hai installato il gioco e risolvi da te. :mbe:
p.s. non sono mafioso, il nick "mafio" ha una sua storia e ti assicuro che non centra niente con la mafia. :D
quando si sblocca mod arcade e i trucchi cosa vuol dire?
Unreal Tournament III, 59.90€ con maglietta ufficiale :sofico: :D
Noooo a me solo il gioco :doh: che pacco..pero ti spiego , quando c'e un gioco che mi piace , lo prendo e basta senza vedere prezzo o optional aggiuntivi...me ne pento dopo ma li per li scodinzolo come un barboncino:D
Stessa cosa con Crysis comprato appena uscito a 54€(solo gioco) e l ho finito in 3-4 giorni e ora è li a prender polvere ..pero è bello gia a vederli li in fila sulla mensola o no ? :sofico:
**EDIT** approposito ragazzi , cerco clan per CoD4 a patto che sia un clan for fun quindi non molto impegnativo a livello di allenamenti e cw ,dati i miei impegni di lavoro..
Noooo a me solo il gioco :doh: che pacco..pero ti spiego , quando c'e un gioco che mi piace , lo prendo e basta senza vedere prezzo o optional aggiuntivi...me ne pento dopo ma li per li scodinzolo come un barboncino:D
Stessa cosa con Crysis comprato appena uscito a 54€(solo gioco) e l ho finito in 3-4 giorni e ora è li a prender polvere ..pero è bello gia a vederli li in fila sulla mensola o no ? :sofico:
insomma...1000euro di giochi sulla mensola mi fanno solo pensare a quanti soldi ho buttato. :stordita:
:rolleyes:
WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.
quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.
sospeso 1 settimana.
Tasslehoff
27-12-2007, 10:01
insomma...1000euro di giochi sulla mensola mi fanno solo pensare a quanti soldi ho buttato. :stordita:Beh per consolarti pensa a quante emozioni ed esperienze hai guadagnato :)
Cmq ragazzi, io ho chiuso con i prezzi folli dei negozi italiani, già 40 € per un gioco nuovo sono una pazzia, se sui soliti siti uk (magari con mirror us per sfruttare il cambio favorevole €-$) il gioco costa sulle 30-33 € lo compro anche subito, altrimenti aspetto che scenda sulle 17 sterle e me lo godo con un attimo di ritardo, non ho fretta :)
Fuori dai confini italiani anche i titoli più blasonati passano in fascia economica in tempi infinitamente più rapidi di quanto non facciano qui :rolleyes:
Beh per consolarti pensa a quante emozioni ed esperienze hai guadagnato :)
Cmq ragazzi, io ho chiuso con i prezzi folli dei negozi italiani, già 40 € per un gioco nuovo sono una pazzia, se sui soliti siti uk (magari con mirror us per sfruttare il cambio favorevole €-$) il gioco costa sulle 30-33 € lo compro anche subito, altrimenti aspetto che scenda sulle 17 sterle e me lo godo con un attimo di ritardo, non ho fretta :)
Fuori dai confini italiani anche i titoli più blasonati passano in fascia economica in tempi infinitamente più rapidi di quanto non facciano qui :rolleyes:
io invece ho smesso di comprare e giocare. :rolleyes:
Beh per consolarti pensa a quante emozioni ed esperienze hai guadagnato :)
Si però a volte ci si prendono certe sole con la lingua dei giochi.... Io ODIO i titoli che non supportano l'italiano... A molti capita che acquistando (per esempio) da play.com è successo di non avere l'italiano nonostante sia stato dichiarato come lingua supportata...
Tasslehoff
27-12-2007, 10:26
Si però a volte ci si prendono certe sole con la lingua dei giochi.... Io ODIO i titoli che non supportano l'italiano... A molti capita che acquistando (per esempio) da play.com è successo di non avere l'italiano nonostante sia stato dichiarato come lingua supportata...Questo purtroppo è lo scotto da pagare, alcuni giochi sono localizzati anche in italiano, altri no.
A me non da fastidio giocare in inglese, naturalmente preferirei fosse tutto in italiano, se così non è però non ci perdo il sonno :)
Si però a volte ci si prendono certe sole con la lingua dei giochi.... Io ODIO i titoli che non supportano l'italiano... A molti capita che acquistando (per esempio) da play.com è successo di non avere l'italiano nonostante sia stato dichiarato come lingua supportata...
si ma spesso le traduzione in italiano fa cagare. :rolleyes:
io gioco a tutti(forse sarebbe meglio dire pochi :stordita: ) in inglese. :rolleyes:
Tasslehoff
27-12-2007, 10:35
si ma spesso le traduzione in italiano fa cagare. :rolleyes:
io gioco a tutti(forse sarebbe meglio dire pochi :stordita: ) in inglese. :rolleyes:Beh dipende dai, ad es il recente Bioshock e The Witcher hanno un'ottima traduzione e un doppiaggio veramente notevole.
E in passato ci sono stati giochi altrettanto curati, quello della localizzazione è un problema che esiste dalla notte dei tempi; a me francamente negli ultimi anni è sembrato che la qualità delle traduzioni (e soprattutto dei doppiaggi) in italiano sia notevolmente migliorata.
ciao a tutti, volevo sapere se con questo PC posso giocare (anche a risoluzione 10x10 :D )
AMD AthlonXP 2500+
512MB di RAM
Ati X800pro AGP (ha i pixel shader 2.0)
ce la potrei fare (magari anche con un calcio nel c...)???
questa cosa dei pixel shader soprattutto che mi fa pensare di no :D
grazie
me lo godo con un attimo di ritardo, non ho fretta
è questo il problema ,molte volte dichiarano 3 gg lavorativi poi aspetti due settimane e passa , mi è gia capitato quindi compro online solo se non riesco a trovare niente negli shop di fiducia
Beh dipende dai, ad es il recente Bioshock e The Witcher hanno un'ottima traduzione e un doppiaggio veramente notevole.
E in passato ci sono stati giochi altrettanto curati, quello della localizzazione è un problema che esiste dalla notte dei tempi; a me francamente negli ultimi anni è sembrato che la qualità delle traduzioni (e soprattutto dei doppiaggi) in italiano sia notevolmente migliorata.
Sono d'accordo, tra le altre cose abbiamo dei traduttori italiani la cui voce e carisma sorpassa di brutto i corrispondenti anglosassoni.
Diciamo che quella della localizzazione inglese è un mito che permane senza necessariamente un'evidenza schiacciante. Ormai sono pochi i titoli la cui lingua inglese risulta migliore della nostra.
Beh dipende dai, ad es il recente Bioshock e The Witcher hanno un'ottima traduzione e un doppiaggio veramente notevole.
forse cod4 si salva in italiano(io l'ho giocato tutto in inglese senza sottotoli) ma ce ne sono molti altri che fanno pena.
provate jericho in ita e poi in inglese. :rolleyes:
dariscad
27-12-2007, 11:26
Ho piu o meno l tuo stesso sistema , pero su am2 , 2 G di ramm DDR2 e non noto nessun calo anche nelle scene di caos totale tipo block in mp :rolleyes:
Io ho risolto, vai nella sezione imposta comandi e dove vedi "mouse fluido" seleziona SI.
Ora va che è una favola.
ciao a tutti, volevo sapere se con questo PC posso giocare (anche a risoluzione 10x10 :D )
AMD AthlonXP 2500+
512MB di RAM
Ati X800pro AGP (ha i pixel shader 2.0)
ce la potrei fare (magari anche con un calcio nel c...)???
questa cosa dei pixel shader soprattutto che mi fa pensare di no :D
grazie
va sulla mia ati x200 tutto low e un paio di cosette su normale quindi da te dovrebbe andare piuttosto bene, al massimo prova la demo se vuoi esserne certo :)
forse cod4 si salva in italiano(io l'ho giocato tutto in inglese senza sottotoli) ma ce ne sono molti altri che fanno pena.
provate jericho in ita e poi in inglese. :rolleyes:
E' vero, Jericho ho provato solo il demo (in ITA) ma mi è bastato per capire che la localizzazione nella nostra lingua è una cagata pazzesca. Non tanto per le voci quanto per le scarse capacità di recitazione dei traduttori. A dire il vero quella è gente che avrebbe proprio bisogno di fare dei corsi di dizione, piu' che di localizzare un gioco. Chissà che raccomandati pazzeschi per avere un posto che non meritano nemmeno all1%. :rolleyes:
Fortunatamente non sono piu' cosi i tanti con una simile localizzazione...
P.S.: Avete notato che in CoD 4 uno dei localizzatori è lo stesso che diede la voce a Max Payne? ;)
P.S.: Avete notato che in CoD 4 uno dei localizzatori è lo stesso che diede la voce a Max Payne? ;)
http://www.calshop.biz/smiles/approva2.gif
si, quella voce mi è subito tornata in mente...:D
Mado' tristissimo giocare a CoD4 tutto su low :eek: ma va fluido su quel chiodo di scheda??:rolleyes:
Ciao.
Sono arrivato al Giorno 4, sono con il capitano MacQualcosa, arriviamo in un punto dove non dobbiamo farci vedere dall'esercito nemico che si avvicina (Anche qualche carroarmato).
Sto fesso di capitano o si fa scoprire o si fa ammazzare...
Come passo questa parte?
Smartdust
27-12-2007, 13:19
si, quella voce mi è subito tornata in mente...:D
E` il capitano che ha quella voce, o no?
raga.. quale cartella devo salvare x non perdere il profilo MP E SOPRATUTTO TUTTI I GRADI?
Se leggi un po di post precedenti se n'è gia parlato , comunque trovi la cartella player nell folder principale del gioco.
albortola
27-12-2007, 14:28
..potete dirmi se bisogna instalare il gioco + l'ultima patch 1.4 oppure bisogna prima installare anche le vecchie patch? tnx :)
ok, dovrebbe bastare l'ultima..
big daddy 92
27-12-2007, 14:35
salve ho iniziato oggi cod 4 devo dire che e stupendo w anche come grafica e leggero io infatti riesco a giocarci con una x1600 bellissimo sto gioco ho iniziato da poco il prologo...... :D :D
Si, il mitico Giorgio Melazzi.
..potete dirmi se bisogna instalare il gioco + l'ultima patch 1.4 oppure bisogna prima installare anche le vecchie patch? tnx :)
ok, dovrebbe bastare l'ultima..
Direttamente l'ultima che comprende tutti i fix delle precedenti ;)
Mado' tristissimo giocare a CoD4 tutto su low :eek: ma va fluido su quel chiodo di scheda??:rolleyes:
intendi con la x200? per andare va, il problema è che la grafica fa schifo :fagiano:
P.S: tanto io ci gioco sulla 360 :)
;20285090']
P.S: tanto io ci gioco sulla 360 :)
Con il gamepad?
Con il gamepad?
Penso proprio di si :asd:
Si, il mitico Giorgio Melazzi.
Non sapevo si chiamasse Giorgio Melazzi. :D
Scusate ragazzi ma come si fa ad invertire l'asse Y?
Possibile che non hanno messo una tale opzione??
Con il gamepad?
sì :)
comunque ho appena fatto la missione del cecchino spettacolare
sopratutto il pezzo dove devi seguire come un'ombra l'altro cecchino e quando devi sparare con il fucile di precisione tenendo conto della distanza, umidità e vento
Scusate ragazzi ma come si fa ad invertire l'asse Y?
Possibile che non hanno messo una tale opzione??
Te lo chiede all'inizio quando fai l'allenamento...
.:Sephiroth:.
27-12-2007, 20:42
ragazzi dei mod per COD4 dove li posso trovare?
;20287554']sì :)
Io nella xbox360 vomito appena uso il gamepad con gli FPS :D
come mai :confused: , io riesco a giocare spettacolarmente :D
io gioco bene anche col pad...anche se però il mouse e la tastiera :flower:
MarcoXX84
27-12-2007, 20:50
Come si comporterebbe il gioco con una nvidia 7600GS? Andrei a giocare a 1024x768... :)
Mi piacerebbe capire se ne val la pena o se prima mi convenga cambiare scheda video e comprarlo più in là.:stordita:
Come si comporterebbe il gioco con una nvidia 7600GS? Andrei a giocare a 1024x768... :)
Mi piacerebbe capire se ne val la pena o se prima mi convenga cambiare scheda video e comprarlo più in là.:stordita:
ci dovresti riuscire a giocare anche a 1280*1024 con dettagli alti senza filtri...io con una x1300pro non overcloccata ci gioco a 1024*768 tutto al massimo senza filtri ed è fluidissimo.
MarcoXX84
27-12-2007, 20:58
ci dovresti riuscire a giocare anche a 1280*1024 con dettagli alti senza filtri...io con una x1300pro non overcloccata ci gioco a 1024*768 tutto al massimo senza filtri ed è fluidissimo.
Azzo, lo compro allora!
Vorrei chiedere un'altra cosa, non ho esperienza coi multiplayer: in questa modalità è possibile giocare solo adesso che il gioco è uscito da poco oppure anche fra 1 anno (intendo per trovare avversari)?
Azzo, lo compro allora!
Vorrei chiedere un'altra cosa, non ho esperienza coi multiplayer: in questa modalità è possibile giocare solo adesso che il gioco è uscito da poco oppure anche fra 1 anno (intendo per trovare avversari)?
secondo me anche tra un po' troverai gente che ci gioca
sopratutto il pezzo dove devi seguire come un'ombra l'altro cecchino e quando devi sparare con il fucile di precisione tenendo conto della distanza, umidità e vento
come fai ad essere già li?
solito animalauz :D
:oink:
e il bello è che gioca pure col massimo della difficoltà.
oltre tutto non gioca tutto il giorno a cod4, deve anche giocare a stranglehold e bioshock. XD
;20288036']come mai :confused: , io riesco a giocare spettacolarmente :D
Non è che mi da fastidio, ma il wasd nn si cambia per nulla al mondo!
Se poi si ha la possibilità di giocarlo per PC sicuramente non lo prendo per console un FPS.
e il bello è che me lo sto giocando con calma proprio per evitare di finirlo subito :D
p.s: comunque la missione del cecchino non l'ho ancora finita
Non è che mi da fastidio, ma il wasd nn si cambia per nulla al mondo!
Se poi si ha la possibilità di giocarlo per PC sicuramente non lo prendo per console un FPS.
capisco, solito discorso ognuno ha i suoi gusti :)
;20290902']
capisco, solito discorso ognuno ha i suoi gusti :)
Perchè tu non preferisci il PC per i giochi che principalmente sfruttano mouse e tastiera?
Quella missione è uno spettacolo, un film !! avete fatto caso a come il capitano apre le porte?? la apre infila il fucile e poi entra, il top!!!! :sofico:
Perchè tu non preferisci il PC per i giochi che principalmente sfruttano mouse e tastiera?
più che altro non ho mai avuto la seria possibilità di giocare a un fps con mouse e tastiera visto che la mia scheda video del piffero non me lo permette e quindi ho ripiegato sull'xbox
avrei anche una domanda, ma voi dove vi siete nascosti nell'ultimo pezzo della missione del cecchino
quando bisogna aspettare l'elicottero?
;20291379']più che altro non ho mai avuto la seria possibilità di giocare a un fps con mouse e tastiera visto che la mia scheda video del piffero non me lo permette e quindi ho ripiegato sull'xbox
Ah...allora il discorso cambia...peggio per te :D
ragazzi io ho un problema a bindare i tasti del tastierino numerico a destra..praticamente se bindo il tasto 1 del tastierino a destra e poi vado in gioco a provare non funziona..invece se premo il tasto 1 a sx funziona..
siccome io ero abituato a bindarmi tutto sul tastierino numerico a dx ora mi trovo un po impacciato..sapete se si può risolvere questa cosa?
grazie 1000
Ah...allora il discorso cambia...peggio per te :D
e lo so, il mio è un caso disperato :D
ragazzi io ho un problema a bindare i tasti del tastierino numerico a destra..praticamente se bindo il tasto 1 del tastierino a destra e poi vado in gioco a provare non funziona..invece se premo il tasto 1 a sx funziona..
siccome io ero abituato a bindarmi tutto sul tastierino numerico a dx ora mi trovo un po impacciato..sapete se si può risolvere questa cosa?
grazie 1000
non vorrei sbagliarmi i gioco, tuttavia mi sembra che tu li debba bindare togliendo prima il num lock.
.:Sephiroth:.
28-12-2007, 08:54
ragazzi dei mod per COD4 dove li posso trovare?
:cry:
:cry:
Ma se istalli l'ultima patch nella sezione mod dovresti gia averne una , si chiama Call of Duty Mod Warfare :D moolto originale :)
] avrei anche una domanda, ma voi dove vi siete nascosti nell'ultimo pezzo della missione del cecchino
io mi aggiravo nei pressi dell' autoscontro tutto a destra,dopo aver piazzato tutte le clymore tra i blocchi di cemento davanti a te...
io mi aggiravo nei pressi dell' autoscontro tutto a destra,dopo aver piazzato tutte le clymore tra i blocchi di cemento davanti a te...
io invece ho provato a nascondermi in una spece di "gabbiotto" mettendo un paio di claymore davanti alla porta e stando sdraiato senza mai sparare a nessuno e aspettando l'elicottero, solo che alla fine quando è arrivato l'elicottero e io dovevo uscire c'era talmente tanto delirio che mi hanno segato appena mi sono alzato :muro:
No no devi sparare , dopo un po i crucchi cominciano a sfondare e te li ritrovi anche nei pantaloni , prova a fare come ti ho detto , ammazando soltanto i nemici che sfondano da destra e che arrivano troppo sotto la giostra,tanto il capitano li per terra ammazza tutto quello che si muove davanti a lui...
No no devi sparare , dopo un po i crucchi cominciano a sfondare e te li ritrovi anche nei pantaloni , prova a fare come ti ho detto , ammazando soltanto i nemici che sfondano da destra e che arrivano troppo sotto la giostra,tanto il capitano li per terra ammazza tutto quello che si muove davanti a lui...
ok allora proverò questa tattica e vedremo come andrà a finire :D
Piu che tattica è logica , se ci fai caso (io sono stato a guardare) il capitano ha una visuale lineare..guarda solo avanti, e non copre ne destra ne sinistra, a sinistra pero ci sono dei blocchi e se passano entrano nella sua visuale mentre destra si sfonda perche sono coperti dalla ruota panoramica e dall' autoscontro ;) prova prova:fagiano:
**EDIT**
Ho fatto una "mappina" :-)
http://img186.imageshack.us/img186/7882/tatticaod1.jpg
Scusate ho scritto Clymore ...si scrive Claymore -.-
Smartdust
28-12-2007, 11:39
Sicuramente l'avrete già detto ma in 1° non ho trovato nulla a riguardo. La mod MODWarfare cosa cambia?
Grazie!
Sicuramente l'avrete già detto ma in 1° non ho trovato nulla a riguardo. La mod MODWarfare cosa cambia?
Grazie!
Qui è sapiegata la differenza LINK (http://www.callofduty4.it/forum/viewtopic.php?t=72&sid=3baf8f5c610af7cb98b997e36ea6e14f)
Piu che tattica è logica , se ci fai caso (io sono stato a guardare) il capitano ha una visuale lineare..guarda solo avanti, e non copre ne destra ne sinistra, a sinistra pero ci sono dei blocchi e se passano entrano nella sua visuale mentre destra si sfonda perche sono coperti dalla ruota panoramica e dall' autoscontro ;) prova prova:fagiano:
alla fine ce l'ho fatta però ho utilizzato una tattica diversa
inizialmente sono stato vicino al capitano, poi quando salva il checkpoint e arrivano gli elicotteri sono corso vicino alla giostra, ho segato i vari tipi che arrivavano e poi quando è arrivato l'elicottero sono andato a prendere il capitano e poi sono salito sull'elicottero, alla fine è stato più semplice di quello che pensavo
:stordita:
che c'è? :confused:
no no niente volevo un sorrisino da beota e ho trovato solo questo :D :D
no no niente volevo un sorrisino da beota e ho trovato solo questo :D :D
ah ok :D , per curiosità quanto mi manca per finire il gioco più o meno?
mhh dovresti essere a meta' +
Avrei bisogno di un aiuto nella missione "No Fighting In The War Room":
Entro nella stanzetta dopo che la porta lentissimamente si apre, ripulisco tutto per bene e Price e Giggs si sistemano al riparo dietro delle casse. Il conto alla rovescia è intorno ai 7 minuti, ma non capisco cosa fare.
Ho letto su gamefaqs che devo gettare giù un muro con il c4, ma non so quale, ho fatto mille tentativi.
I due compagni non parlano (a parte Giggs che ogni minuto ricorda il poco tempo che rimane), inzomma sto nelle peste.
Qualche dritta?
Avrei bisogno di un aiuto nella missione "No Fighting In The War Room":
Entro nella stanzetta dopo che la porta lentissimamente si apre, ripulisco tutto per bene e Price e Giggs si sistemano al riparo dietro delle casse. Il conto alla rovescia è intorno ai 7 minuti, ma non capisco cosa fare.
Ho letto su gamefaqs che devo gettare giù un muro con il c4, ma non so quale, ho fatto mille tentativi.
I due compagni non parlano (a parte Giggs che ogni minuto ricorda il poco tempo che rimane), inzomma sto nelle peste.
Qualche dritta?
entrato nella stanza vai a sinistra, segui il corridoio e sulla desta scendi un una stanzina...li piazza la carica e abbatti il muro.
entrato nella stanza vai a sinistra, segui il corridoio e sulla desta scendi un una stanzina...li piazza la carica e abbatti il muro.
Mmmh..
Ti riferisci a quella specia di scantinato con delle casse sulla destra ed i tubi in fondo? In che punto va la carica? Ho disseminato tutto di C4, ma il muro resta integro...
Dimenticavo, in qualsiasi punto piazzo la carica devo farla detonare con il fucile, il telecomando non funziona.
altra domandina :D
come avete affrontato l'ultimo pezzo della missione successiva a quella del cecchino? praticamente quella in cui nel pezzo finale sei nella fattoria a nord e devi andare ai piedi della collina che c'è l'elicottero che ti aspetta ed hai tre minuti a disposizione con tutti quei nemici che ti assalgono
Corri a gambe levate e non cagare nessuno , al massimo ogni tanto se ti si para davanti qualcuno lo seghi
Dimenticavo, in qualsiasi punto piazzo la carica devo farla detonare con il fucile, il telecomando non funziona.
Prima del corridoio dietro alle tubazioni trovi le pile per falo funzionare
che cagata :D :D :D :D :D :D :D
Corri a gambe levate e non cagare nessuno , al massimo ogni tanto se ti si para davanti qualcuno lo seghi
il problema è che a veterano non fai in tempo ad alzarti che ti hanno già tolto mezza vita, è mezz'ora che sto rifacendo quel pezzo ma niente :muro: :muro:
anche io fatto a livello veterano e cosi ho risolto..Mhh solo in un punto ho avuto problemi , dove c'e una discesina e una macchina e li c'era un gruzzoletto di spetznac,ma una nade va piu che bene
anche io fatto a livello veterano e cosi ho risolto..Mhh solo in un punto ho avuto problemi , dove c'e una discesina e una macchina e li c'era un gruzzoletto di spetznac,ma una nade va piu che bene
ma sei passato dal centro oppure da destra dove c'è quella porticina sul retro del capanno
se non erro al centro ,sulla sinistra dovrebbe esserci una macchina o un trattore, confermi? Se corri e ogni tot di volte finisce la stamina spari un po di gentaglia dovresti farcela , e come tutti gli fps usa molto la copertura fornita dall ambiente ( sassi ,erba alta case diroccate trattori macchine e quant alto)
se non erro al centro ,sulla sinistra dovrebbe esserci una macchina o un trattore, confermi? Se corri e ogni tot di volte finisce la stamina spari un po di gentaglia dovresti farcela , e come tutti gli fps usa molto la copertura fornita dall ambiente ( sassi ,erba alta case diroccate trattori macchine e quant alto)
all'inizio sono nel cortiletto della fattoria, sulla destra c'è un capanno con una porta che conduce sulla destra e da lì continua ad arrivare gente, ho provato a passare di lì ma c'è solo un campo con poca erba e quindi mi prendono facilmente. ho provato anche a sparare a tutti quelli che arrivavano, a un certo punto hanno smesso di arrivare, solo che mancava un minuto e quindi non ce l'ho fatta perchè in giro c'era ancora gente. comunque mi pare che sulla sinistra non ci sia niente, ci sono solo un paio di balle di fieno sulla destra, ma non riesco a correrci dietro senza farmi segare :muro:
Cavolo..abiti pure ad honululu seno venivo io ad aiutarti :D :D
proviamo a fare cosi , uppami uno screen del paesaggio in modo che mi oriento , almeno mentre aspettiamo altri utenti che rispondano ...
Cavolo..abiti pure ad honululu seno venivo io ad aiutarti :D :D
proviamo a fare cosi , uppami uno screen del paesaggio in modo che mi oriento , almeno mentre aspettiamo altri utenti che rispondano ...
il problema è che gioco sull'x360 e quindi per fare uno screen dovrei usare la macchina fotografica, solo che ora che scatto mi hanno già segato :D
Prima del corridoio dietro alle tubazioni trovi le pile per falo funzionare
:mad:
Comunque ho trovato un filmato su youtube che mostra come fare il livello, solo che nel mio giocoPrice si accuccia dietro le casse all'ingresso della stanza e non entra, non parla e di conseguenza non mi appare l'icona del c4 nel muro. Cosa diavolo sta succedendo Dio solo lo sa.
Che sia il caso di patchare alla 1.4?
Finale davvero...
... coinvolgente: bello il taglio cinematografico, la suspance che si respira e l'epilogo non senza pagare un prezzo alla sorte, la quale pretende il sacrificio di tutta la squadra (eccetto noi) per portare a termine l'ultima missione.
Questo punto e quello della morte del marine mi sono rimasti impressi, in positivo s'intende. E' un gioco e come tale fa divertire ma in queste 2 circostanze si percepisce un qualcosa di più profondo e drammatico, pur con tutte la relatività della situazione.
Per me questo gioco si merita un 9, al netto del comparto mp che di per sè è una certezza.
wolverine_x3_007
28-12-2007, 17:11
Ciaoo aiutooo sono bloccado a Call Of Duty 4 sono in un fienile e devo far saltare con i missili sting l'elicottero che vola intorno al fienile, lo prendo il bazooka, però quando vado ad inquadrare l'elicottero non mi spara come posso fare? Mi è stato detto che devo ricaricare l'arma prendendo le munizioni dalla cassa, solo la cassa non mi riesce aprirla come devo fare??? Vi prego aiutatemi!!!
Ciaoo aiutooo sono bloccado a Call Of Duty 4 sono in un fienile e devo far saltare con i missili sting l'elicottero che vola intorno al fienile, lo prendo il bazooka, però quando vado ad inquadrare l'elicottero non mi spara come posso fare? Mi è stato detto che devo ricaricare l'arma prendendo le munizioni dalla cassa, solo la cassa non mi riesce aprirla come devo fare??? Vi prego aiutatemi!!!
devi stare sull'elicottero con il mirino finchè non senti un suono piuttosto veloce, a quel punto spari
wolverine_x3_007
28-12-2007, 17:47
Ciao sì ma che in punto devo andare per inquadrarlo meglio? E' sempre in movimento l'elicottero e il suono lo fa per poco tempo!!!
Magari usa qualche spoiler.
wolverine_x3_007
28-12-2007, 17:55
Ciao non so dove cercare se me lo riscrivete grazie!!!
SuperSkunk85
28-12-2007, 18:18
Salve gente,
qualcuno sa dirmi come cambiare la difficoltà del gioco "in corsa"? :D
Puoi cambiarla solo prima di iniziare il livello...
SuperSkunk85
28-12-2007, 18:43
0n;20301336']Puoi cambiarla solo prima di iniziare il livello...
E nn c'è qualche voce da modificare nel config o da console che permette di cambiarla in qualsiasi momento? Comunque grazie! ;)
E nn c'è qualche voce da modificare nel config o da console che permette di cambiarla in qualsiasi momento? Comunque grazie! ;)
boh, comunque credo proprio di no.
finalmente sono riuscito a finire quella missione, è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta, spero non ci siano altri pezzi così infidi successivamente :D
;20301509']finalmente sono riuscito a finire quella missione, è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta, spero non ci siano altri pezzi così infidi successivamente :D
XD era ora :rolleyes:
ovviamente scherzo, bravo :mano: :sofico:
XD era ora :rolleyes:
ovviamente scherzo, bravo :mano: :sofico:
cavolo quel pezzo a veterano è davvero una cosa assurda :D :sofico:
:cincin:
;20301680']cavolo quel pezzo a veterano è davvero una cosa assurda :D :sofico:
:cincin:
invece con facile oggi hai visto...correvo in contro ai nemici sparando con la mitraglia. :sofico: :U:
magari è stato già detto nel thread ma non ho visto nulla cmq...
qualcuno di voi è riuscito a recuperare tutti i notebook lungo il percorso...me ne mancano 6 che non riesco a trovare ed è la seconda volta che rifaccio il gioco...alla fine a cosa servono??...xke se mi devo rifare tutto il gioco per la 3^ volta per una ca***a tipo una scritta "BRAVO" lascio anche perdere!!!! :D
wolverine_x3_007
28-12-2007, 19:33
Ciao forse ho capito dove dalla campagna ho visto si vede bene l'elicottero proverò da li!!!
invece con facile oggi hai visto...correvo in contro ai nemici sparando con la mitraglia. :sofico: :U:
beh con facile è tutta un'altra storia :D :D
ma
il figlio di zakhaev quando è sul tetto e si vuole suicidare come si fa a fermarlo, ho provato a lanciarli una granata accecante, a sparargli a un braccio, a una gamba, alla pistola ma niente o mi da missione fallita perchè lo uccido oppure si suicida :mbe:
;20302444']ma
il figlio di zakhaev quando è sul tetto e si vuole suicidare come si fa a fermarlo, ho provato a lanciarli una granata accecante, a sparargli a un braccio, a una gamba, alla pistola ma niente o mi da missione fallita perchè lo uccido oppure si suicida :mbe:
ma infatti lui si suicida, il gioco poi prosegue...:D ;)
ma infatti lui si suicida, il gioco poi prosegue...:D ;)
lo so che procede, ma siccome il capitano dice di afferrargli la pistola pensavo ci fosse anche l'opzione del salvataggio, comunque grazie :)
;20302606']lo so che procede, ma siccome il capitano dice di afferrargli la pistola pensavo ci fosse anche l'opzione del salvataggio, comunque grazie :)
anche io le prime volte non capivo e cercavo di fermarlo, poi ho capito la triste realtà, cioè che non era possibile farlo..comunque di niente figurati!;)
Sucsate ma cè molto spam è a pagina 4 ho gettato la spugna...................io ero riuscito (per miracolo) a mettere sporgi a DX nel tasto 1 tabellino numerico perkè il solito 0 non lo prendeva , dopo qualche smanettamento non riesco adf utilizzare più alcun tasto del tabellino ...........anche le granate erano sul 3 tabelinno numerico ma non vanno più :muro:
Sucsate ma cè molto spam è a pagina 4 ho gettato la spugna...................io ero riuscito (per miracolo) a mettere sporgi a DX nel tasto 1 tabellino numerico perkè il solito 0 non lo prendeva , dopo qualche smanettamento non riesco adf utilizzare più alcun tasto del tabellino ...........anche le granate erano sul 3 tabelinno numerico ma non vanno più :muro:
Che è il tabellino? :eek:
Ho risolto , non sò se è il caso di inserirlo nelle "guide" perkè ho letto che altri utenti chiedevano al riguardo , comunque bisogna disinserire il bloc num del tastierino sia per inserirli che per usarli :yeah:
......................il tabellino numerico è la serie di numeri tutta a DX della tastiera esco è già tardi a domani .
;20302606']lo so che procede, ma siccome il capitano dice di afferrargli la pistola pensavo ci fosse anche l'opzione del salvataggio, comunque grazie :)
Io invece gli ho sparato alla testa innumerevoli volte....non ho resistito :D
non mi dirai che la tua tastiera ne è sfornita !?!? :sofico:
non mi dirai che la tua tastiera ne è sfornita !?!? :sofico:
intendeva tastierino...o almeno credo. :stordita:
comunque proporrei di bannarlo, come osa tradire il WASD??? :sofico:
http://www.megghy.it/le_tabelline/tabellina_moltiplicazione.jpg
Ho risolto , non sò se è il caso di inserirlo nelle "guide" perkè ho letto che altri utenti chiedevano al riguardo , comunque bisogna disinserire il bloc num del tastierino sia per inserirli che per usarli :yeah:
......................il tabellino numerico è la serie di numeri tutta a DX della tastiera esco è già tardi a domani .
:doh:
Ma scusa, se il bloc num è attivo è chiaro che il tastierino non funziona, no? :doh: :rolleyes: Eppure bloc num credo proprio che significhi "block numbers" :rolleyes:
Quello si chiama tastierino. Il tabellino non credo sia mai entrato nel gergo informatico di nessun paese o nazione. :doh:
Th4N4Th0S
28-12-2007, 23:23
esistono patch x la traduzione in ita?? dialoghi o almeno sottotitoli??? thx
bè insomma altri utenti non riuscivano ad usarlo , io ho capito che dipendeva da ciò , visto che nessuno ha risposto ho messo la cosa in rilievo poi se vuoi stare a crogiolarti nelle definizioni tecniche di come chiamare il Tabellino numerico di DX fai pure ma secondo me è puro spam che chiama altro spam come questo .
PS : chiedo scusa se chiamandolo in quel modo ho offeso qualcuno :fuck:
Devil_Jin
29-12-2007, 01:25
Installato 3 giorni fa ed appena finito!!! Bellissimo gioco... :D :D
All'inizio mi era sembrato un po' strano combattere con armi moderne, ero abituato con i vecchi Call Of Duty, però poi mi ha preso (sarà anche stato merito del "vecchio" Cpt. Price!!)...
Buona anche la trama e soprattutto spettacolari gli intermezzi per il caricamento dei livelli.
Qualcuno è per caso riuscito a finire il livello bonus?
Io ci ho provato 2 orette buone, ma ancora non sono riuscito a finirlo... 1 min è davvero poco!! :(
xnavigator
29-12-2007, 01:48
Installato 3 giorni fa ed appena finito!!! Bellissimo gioco... :D :D
All'inizio mi era sembrato un po' strano combattere con armi moderne, ero abituato con i vecchi Call Of Duty, però poi mi ha preso (sarà anche stato merito del "vecchio" Cpt. Price!!)...
Buona anche la trama e soprattutto spettacolari gli intermezzi per il caricamento dei livelli.
Qualcuno è per caso riuscito a finire il livello bonus?
Io ci ho provato 2 orette buone, ma ancora non sono riuscito a finirlo... 1 min è davvero poco!! :(
se giochi a difficoltà soldato è facilissimo
ecco il video
http://blip.tv/file/566464
bè insomma altri utenti non riuscivano ad usarlo , io ho capito che dipendeva da ciò , visto che nessuno ha risposto ho messo la cosa in rilievo poi se vuoi stare a crogiolarti nelle definizioni tecniche di come chiamare il Tabellino numerico di DX fai pure ma secondo me è puro spam che chiama altro spam come questo .
PS : chiedo scusa se chiamandolo in quel modo ho offeso qualcuno :fuck:
Non è per spam, io non avevo capito cosa stavi dicendo proprio perchè non avevo capito cos'era sto cavolo di tabellino. E non si tratta di crogiolarsi sul come chiamarlo perchè come chiamarlo lo si sa già: si chiama tastierino e basta.
Io invece gli ho sparato alla testa innumerevoli volte....non ho resistito :D
anch'io gli ho sparato parecchie volte, le ho tentate tutte, ho provato a sparargli alla gamba alle braccia alla testa, da tutte le posizioni possibili :D
G-UNIT91
29-12-2007, 11:38
ho giocato a call of duty 4, però mi sn fermato già al primo livello di addestramento, alla fine mi chiede di correre verso la fine, e di tenere premuto il tasto maiuscuolo. Però non succede niente , mi potreste aiutare???
ho giocato a call of duty 4, però mi sn fermato già al primo livello di addestramento, alla fine mi chiede di correre verso la fine, e di tenere premuto il tasto maiuscuolo. Però non succede niente , mi potreste aiutare???
se vuoi rifare l'addestramento devi salire la scala, altrimenti vai al tavolo in fondo e dopo avere scelto il livello di difficoltà parte la missione
Devil_Jin
29-12-2007, 12:15
se giochi a difficoltà soldato è facilissimo
Dopo aver fatto tutto il gioco a livello veterano non posso cedere adesso!! :muro: :muro:
Cmq penso che per arrivare fino alla fine in tempo l'unica cosa da fare sia evitare un po' i combattimenti... Bisogna accecarli e passare avanti, poi quando arriva il resto della squadra ci pensano loro a far piazza pulita. E' l'unico modo... Così facendo sono riuscito ad arrivare fino al corridoio al secondo piano, quello prima della porta dove c'è l'ostaggio. :rolleyes:
--EDIT--
Date un'occhiata qui...
http://www.youtube.com/watch?v=lxbnHOb3mtI
Qualcuno c'è riuscito, dopotutto. :)
Devil_Jin
29-12-2007, 12:21
Dopo aver lanciato la granata accecante ed aver colpito gli ultimi due bersagli, devi uscire dalla porta a destra e correre verso la scala su cui sei salito per iniziare l'addestramento. ;)
G-UNIT91
29-12-2007, 13:05
aah, ecco xkè nn completava....premevo BLOC MAIUSC!!:doh:
maxvanza
29-12-2007, 14:03
non riesco ad inserire i cheats, ho seguito le istruzioni per la consolle ma dopo aver premuto ENTER alla seconda stringa "spdevmap bog_a" parte la missione The bog..ma io sono più avanti nel gioco e mi mangia il salvataggio
Devil_Jin
29-12-2007, 14:31
Ho trovato questo...
Same as above but after you load up the spdevmap bog_a exit out and load the level you are currently at, or a new game.
You can not select "resume" and have the cheats function you can however select the map/act you want to start at with the cheats enabled
Perciò penso sia meglio finire prima il gioco normalmente e poi provare ad usarli...
Cmq non c'è gusto con i trucchi. ;)
maxvanza
29-12-2007, 14:45
Ho trovato questo...
Perciò penso sia meglio finire prima il gioco normalmente e poi provare ad usarli...
Cmq non c'è gusto con i trucchi. ;)
dice di caricare il corrente salvataggio, ma a me parte in automatico un vecchio livello, che me ne faccio? voglio usare un aiutino solo per passare un punto difficile e basta
fefe86vi
29-12-2007, 15:05
ragazzi nn riesco a risolvere il problema del errore w3sp.exe o qualcosa del genere
o già sostituito ma nulla da fare con .bak
che driver directx mi consigliate e dove li posso trovare
fefe86vi
29-12-2007, 15:10
che driver metto ho una 8800gt
Devil_Jin
29-12-2007, 15:44
dice di caricare il corrente salvataggio, ma a me parte in automatico un vecchio livello, che me ne faccio? voglio usare un aiutino solo per passare un punto difficile e basta
No, in pratica dice che non si può fare "riprendi" per caricare il livello da un salvataggio (come vorresti fare tu), puoi accedere ad un livello di tua scelta soltanto se lo carichi dalla schermata iniziale, cosa che puoi fare solo se hai già finito il gioco. In parole povere, niente aiutino, a meno di riprendere da quel livello che hai già passato.
VasquacK
29-12-2007, 16:02
ragazzi nn riesco a risolvere il problema del errore w3sp.exe o qualcosa del genere
o già sostituito ma nulla da fare con .bak
che driver directx mi consigliate e dove li posso trovare
Quell'errore lo avevo anche io... hai per caso una scheda audio esterna?
Se si, e se è disabilitata da bios, abilitala e setta la tua scheda audio da winzoz.
Dopo aver fatto tutto il gioco a livello veterano non posso cedere adesso!! :muro: :muro:
Cmq penso che per arrivare fino alla fine in tempo l'unica cosa da fare sia evitare un po' i combattimenti... Bisogna accecarli e passare avanti, poi quando arriva il resto della squadra ci pensano loro a far piazza pulita. E' l'unico modo... Così facendo sono riuscito ad arrivare fino al corridoio al secondo piano, quello prima della porta dove c'è l'ostaggio. :rolleyes:
io ci sono riuscito solo con esperto, con veterano è una cosa impossibile :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.