PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Modern Warfare

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

lio90
26-11-2007, 14:02
effettivamente quando si dico fasi di ingame sarebbe meglio usare lo SPOILER...

comunque non si parlava di dx8.1 implementate?:eek:

perchè in multy servirebbero e non poco...

ghimmy
26-11-2007, 14:09
Darkmaniak edita il messaggio :mbe:

:muro:

DVD2005
26-11-2007, 14:20
apposto. :asd:

sarà stata una mia impressione allora. magari provo a smanettare coi settaggi.

grazie!

probabile, penso che entrambe le schede lo possano spingere al max allo stesso modo.

grazie x avermi svelato il finale....:cry:

edita il tuo quote sopra per non duplicare lo spoiler ;)

antosa
26-11-2007, 14:38
Ragazzi so che l'avrete già detto mille volte, ma non l'ho trovato in prima pagina, al di l'ha delle texture e del filtro anisotropico tutti gli altri settaggi video si possono settare al max su normale?:confused:

nickdc
26-11-2007, 14:59
Ragazzi so che l'avrete già detto mille volte, ma non l'ho trovato in prima pagina, al di l'ha delle texture e del filtro anisotropico tutti gli altri settaggi video si possono settare al max su normale?:confused:

Si.

antosa
26-11-2007, 15:15
Si.

Azz....
Grazie.

lucas72
26-11-2007, 15:32
ho installato solo la 1.2 senza problemi.

comunque..... l'ho finito :cry:
Veramente un bel gioco, epico direi.

Si gran bel gioco..e sono solo alla prima missione.

Ma questa patch che problema risolve (o cosa migliora) precisamente?
Vale la pena installarla?
Grazie

I[r]0n
26-11-2007, 15:52
è solo per il multi... sostituisce solo l'exe... infatti aprendo la console del single player dice ancora call of duty 4 1.0

nel multiplayer invece dice 1.2...

Daniele3390
26-11-2007, 16:43
Appena installato!Finita la prima missione...:D
Che gran Giocone!!!!W Infinity Ward!!!
Xme meglio di Medal of Honor Airborne....(Cmq anke lui bel gioco, anke se un pò corto!!!)
Speriamo ke COD4 sia il contario!!
Per ora è
SEMPLICEEMENTE BELLISSIMOOOOO!!!!!!

Ciao...;)

Valzuf78
26-11-2007, 16:58
Appena finito...da brivido!!! Qualcuno ha mica fatto una lista o sa dove trovare tutti gli oggetti di intelligence lungo il gioco? mi piacerebbe sbloccarlo al 100% visti gli interessanti...extra!

nickdc
26-11-2007, 17:14
Appena finito...da brivido!!! Qualcuno ha mica fatto una lista o sa dove trovare tutti gli oggetti di intelligence lungo il gioco? mi piacerebbe sbloccarlo al 100% visti gli interessanti...extra!

Ti riferisci ai pc che si raccolgono durante il gioco? Se si guardati questo video.
http://www.youtube.com/watch?v=G-vGpS1cDfo&feature=PlayList&p=3A2B059F04C2667E&index=1 :D

Valzuf78
26-11-2007, 17:21
Yes Sir! Proprio quelli gracias della info, mi metto alla ricerca ;)

I[r]0n
26-11-2007, 17:22
io non ne ho raccolto neanche uno Mhuahuahua non sapevo neanche esistessero... ho finito il gioco in mezzo pomeriggio...

Darkmaniak
26-11-2007, 17:34
ma quale finale nn centra un cavolo ciò ke ho scritto con il finale, il pezzo del pelatone puoi provarlo 200.000 volte e te ne accorgi da solo non bisogna essere un genio o leggerlo su internet, idem x il secondo pezzo da me citato, e poi ci sono decine di msg non spoilerati ke parlano di ste missioni, già prima di iniziarlo mi ero mezzo rovinato le sorprese sulle missioni leggendo sti post, se vogliamo spoilerare spoileriamo tutto xke già ke dite le missioni ke ci sono rovinate l'esperienza, gunnerate dagli elicotteri, cecchinate, già mezzo gioco l'avevo letto qui.
fate un 3d solo x ki l'ha finito così evitate ke ki cerca info tecniche o delucidazioni sulla trama deve mettersi a guardare gli screen delle missioni.

DVD2005
26-11-2007, 18:55
0n;19825529']io non ne ho raccolto neanche uno Mhuahuahua non sapevo neanche esistessero... ho finito il gioco in mezzo pomeriggio...

io quando li vedevo gli sparavo.... ho capito troppo tardi che andavano raccolti :fagiano:

un grazie a wiltord ;)

JanXP
26-11-2007, 19:11
Ieri sera ho concluso la missione da cecchino:fantastica.
Comunque avete notato la somiglianza dell'ambiente con l'ambiente di stalker?
Il complesso a vetri (quello in cui si entra subito dopo aver "lasciato perdere" il cane randagio:uguale a quello di stalker.E l'hotel da cui spariamo?E' l'hotel dove abbiamo reperito il decodificatore in stalker.Avete notato?

E' la stessa città, Prypiat, colpita dalla nube tossica di Chernobyl.

JanXP
26-11-2007, 19:13
Appena installato!Finita la prima missione...:D
Che gran Giocone!!!!W Infinity Ward!!!
Xme meglio di Medal of Honor Airborne....(Cmq anke lui bel gioco, anke se un pò corto!!!)
Speriamo ke COD4 sia il contario!!
Per ora è
SEMPLICEEMENTE BELLISSIMOOOOO!!!!!!

Ciao...;)

Non so se è più lungo... ma è decisamente più coinvolgente.

DVD2005
26-11-2007, 19:18
Non so se è più lungo... ma è decisamente più coinvolgente.

quoto, le sequenze in stile cinematografico ti lasciano di stucco ed anche per il resto dell'azione non c'è paragone. Della serie di MOH sono sempre stato un appassionato, li ho giocati tutti, però indubbiamente "è dietro".

grimck
26-11-2007, 20:42
:help: : help cod 4

--------------------------------------------------------------------------------

salve ragazzi , ho installato call of duty 4 , quando provo a lanciarlo parte poi quando arrivo alla schermata principale del game mi si blocca e avvolte se sono fortunato mi ritorna al desktop
premetto che ho una ati x1950 pro agp 512mb un giga di ram un barton 3000+
diciamo che per i requisiti minimi dovrei essere apposto
ho pensato allora che il mio problema fossero i driver della scheda video e quindi sono passato dai 7.10 ai 7.11 ma haime non partono proprio però ho scoperto sempre tramite questo forum che per i driver è un problema generale l'egato +ò- a tutte le schede agp.
ho anche provato ad aggiornare cod4 con la patch 1.2 ma con questo aggiornamento le cose sono peggiorate, infatti cod4 non parte proprio si blocca dopo un paio di secondi dopo il lancio almeno prima riuscivo a vedere la presentazione
raga ve lo chiedo in ginocchio vi prego aiutatemi vorrei tanto giocare a questo game avevo letto che anche altre persono avevano avuto il mio stesso problema , ma non sono riuscito a capire come hanno fatto a risolvere
sperò in un vostro aiuto un saluto a tutti

Daniele3390
26-11-2007, 21:23
Credimi se sapevo come aiutarti lo facevo!!
Mi dispiace...L'unica cosa che ti posso dire, prova a rinstallarlo!!!
Sicuramente non servira a nulla,ma è anke vero ke nn costa nulla!!!
Spero riesci a risolve il problema..

Ciao...

grimck
26-11-2007, 21:42
Credimi se sapevo come aiutarti lo facevo!!
Mi dispiace...L'unica cosa che ti posso dire, prova a rinstallarlo!!!
Sicuramente non servira a nulla,ma è anke vero ke nn costa nulla!!!
Spero riesci a risolve il problema..

Ciao...

ciao grazie del consiglio :D
lo ho reinstallato ed ho reinstallato anche i driver della scheda video però stavolta ho messo gli ultimi omega ed alla fine ho risolto tutto:D :D :D
grafica eccezionale stupendo !!

Mafio
26-11-2007, 21:53
ma se si trovano tutti i computer portatili cosa si sblocca???

Daniele3390
26-11-2007, 21:55
Sono contento!!!!:D
Ciao..;)

lucas72
26-11-2007, 21:55
ciao grazie del consiglio :D
lo ho reinstallato ed ho reinstallato anche i driver della scheda video però stavolta ho messo gli ultimi omega ed alla fine ho risolto tutto:D :D :D
grafica eccezionale stupendo !!

che scheda video hai?

ps: ma cos'è sto spoiler?

Roman91
26-11-2007, 21:56
ma se si trovano tutti i computer portatili cosa si sblocca???

se nn sbaglio si sbloccano dei cheats

[Alex]
26-11-2007, 22:08
che scheda video hai?

c'è non sai cos'è lo spoiler dopo 1333 messaggi :eek:

klim007
26-11-2007, 22:08
giustamente tramite contributo economico ma di certo non 50€ come qualcuno dice perchè altrimenti lo compro originale, ripeto ma se qualcuno non lo usa per il multi mi contatti in pvt mi serve solo il seriale a voi resta il cd e tutto a casa grazie

nessuno vuole valutare?

DVD2005
26-11-2007, 23:00
che scheda video hai?

serve per parlare di parti relative alla trama di un gioco mascherandole in modo tale che chi non vuole non legge.

JanXP
26-11-2007, 23:22
Uah! :D

Non riesco a staccarmi dalla missione dell'uomo foglia, ne sono letteralmente catturato; gioco praticamente da checkpoint a checkpoint gustandomi ogni adrenalinico momento... ora sono (penso) all'ultimo, quello che termina sotto alla ruota panoramica con orde di nemici, cani, elicotteri, bombe a mano, rpg e chi più ne ha più ne metta che vogliono il mio scalpo e quello dell'altro cecchino.
Ho come un presentimento, vista anche la fine fatta precedentemente dall'altro personaggio.... :fagiano:

Marco(FW)
26-11-2007, 23:26
bello, bello, bello.... bellissimo!

peccato sia finito cosi in fretta :(

Tasslehoff
26-11-2007, 23:26
giustamente tramite contributo economico ma di certo non 50€ come qualcuno dice perchè altrimenti lo compro originale, ripeto ma se qualcuno non lo usa per il multi mi contatti in pvt mi serve solo il seriale a voi resta il cd e tutto a casa grazieScusa ma quanto saresti disposto a spendere? Giusto per curiosità eh... visto che con 30 € te lo porti a casa originale e con spedizione inclusa...

DVD2005
26-11-2007, 23:27
Uah! :D

Non riesco a staccarmi dalla missione dell'uomo foglia, ne sono letteralmente catturato; gioco praticamente da checkpoint a checkpoint gustandomi ogni adrenalinico momento... ora sono (penso) all'ultimo, quello che termina sotto alla ruota panoramica con orde di nemici, cani, elicotteri, bombe a mano, rpg e chi più ne ha più ne metta che vogliono il mio scalpo e quello dell'altro cecchino.
Ho come un presentimento, vista anche la fine fatta precedentemente dall'altro personaggio.... :fagiano:

quello e' il punto piu' bastardo di tutto il gioco, falli neri :boxe: :D

JanXP
26-11-2007, 23:32
quello e' il punto piu' bastardo di tutto il gioco

:stordita: me ne sto rendendo conto :asd:

john18
27-11-2007, 00:01
Ma lo avete finito in tanti...Io sto facendo un pò fatica!Devo ammettere di essere un pò arruginito...:D

G0DMaPhIa2
27-11-2007, 00:59
Appena finito ad esperto (non ricordo cmq quello subito sotto veterano) a 1280x1024 AA16QX AF16X tutto al massimo a 60FPS una goduria assoluta :D !! Questo gioco è stupendo in ogni sua parte, ogni missione ti trasporta nel campo di battaglia, è adrenalinico e cinematografico in tutto e per tutto! Disinstallato a malincuore perchè adesso mi serve spazio per Gears Of War :D

il sistema che ho usato è:
E6400@3,2ghz
2gb RAM ddr2 800
8800GT @ 710/1704/1950
Vista 32 Bit

VOGLIO UN ALTRO CALL OF DUTY SUBITO :cry:

Valzuf78
27-11-2007, 02:47
Una vera goduria sta 8800GT soldi davvero ben spesi...poi sto gioco lo fa girare da panico davvero ;) Cmq ho appena finito di prendere tutti i 30 Intel
ma quanto è bella la modalità Ragtime!?! Io mi sono scompisciato a dir poco

klim007
27-11-2007, 08:42
Scusa ma quanto saresti disposto a spendere? Giusto per curiosità eh... visto che con 30 € te lo porti a casa originale e con spedizione inclusa...

Shop grazie, cmq non sò penso a questo punto 10€ siano equi considerando che non voglio ne cd ne scatola

nicola001
27-11-2007, 09:18
ragazzi ma questo gioco è stupendo!Riesco a farlo girare con la mia vecchia vga a 1024 tutto al max senza AA e AF naturalmente, ma vi posso assicurare che la resa è ottima, e la fluidità pure...gran motore grafico..(ma non capisco se il gioco è in HDR o meno,dato che mi permette di settare l'AA e la mia vga non supporta HDR+AA)
Ciao

KampMatthew
27-11-2007, 10:23
:help: : help cod 4

--------------------------------------------------------------------------------

salve ragazzi , ho installato call of duty 4 , quando provo a lanciarlo parte poi quando arrivo alla schermata principale del game mi si blocca e avvolte se sono fortunato mi ritorna al desktop
premetto che ho una ati x1950 pro agp 512mb un giga di ram un barton 3000+
diciamo che per i requisiti minimi dovrei essere apposto
ho pensato allora che il mio problema fossero i driver della scheda video e quindi sono passato dai 7.10 ai 7.11 ma haime non partono proprio però ho scoperto sempre tramite questo forum che per i driver è un problema generale l'egato +ò- a tutte le schede agp.
ho anche provato ad aggiornare cod4 con la patch 1.2 ma con questo aggiornamento le cose sono peggiorate, infatti cod4 non parte proprio si blocca dopo un paio di secondi dopo il lancio almeno prima riuscivo a vedere la presentazione
raga ve lo chiedo in ginocchio vi prego aiutatemi vorrei tanto giocare a questo game avevo letto che anche altre persono avevano avuto il mio stesso problema , ma non sono riuscito a capire come hanno fatto a risolvere
sperò in un vostro aiuto un saluto a tutti

ho lo stesso problema con una X850XT!!!
ho provato 30000000 driver diversi....dx...formattazione....ecc ecc...ma nn ne vuol sapere....nn so più cosa fare....pure patchato 1.2 ma nn cambia nulla.... che maledizione devo ancora fare???? idee?

decima mas
27-11-2007, 10:26
Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed ho trovato interessante l'argomento call of duty 4.
Ho giocato col pc di un amico e sono rimasto piacevolmente colpito, così l'ho acquistato anche io. Aimè però, sul mio computer non gira !
Ho da poco fatto installare la ati x1600 AGP, su un pc marcato Hp che ha una scheda madre Asus ed un processore AMD Athlon XP 64 da 2,4 GHz (windows xp service pak 2); tra le modifiche c'è anche un incremento della ram (da 512 Mb a 1GB) nonchè la sostituzione dell'alimentatore per dare più "spinta" alla scheda che necessita di un collegamento diretto.
Dimenticavo, l'Hard Disk (vecchio tipo) funzionava ancora con una piattina da 40 fili che è stata sostituita da qualla da 80 e pare l'abbia digerita bene.
Colui che mi ha fatto il lavoro, mi riferisce che trattandosi di hardware nuovo (scheda video) su hardwere vecchio (scheda madre e processore), è stato necessario testare diversi driver affinchè si trovasse il giusto equilibrio.
Risultato : Call of Duty 2 gira magnificamente ai massimi settaggi, ma installato Call of Duty 4 (senza problemi) all'avvio del gioco arrivo giusto ad un accenno della schermata del menù iniziale ed autometicamente mi si chiude tutto e torno a windows, dove mi aspetta un messaggio di errore localizzato sul file eseguibile del programma. Tengo a ribadire che il gioco è originale.
A sensazione non mi pare un problema di insufficienza hardwere (anche se a bassa risoluzione, il gioco dovrebbe comunque girare), mi sembra piutosto una questione driver.
Mi chiedo se qualcuno ha avuto di questi problemi; ho provato ad aggiornare i driver della scheda video con l'ultima release ma peggioro la situazione (non gira più neppure cod 2) e devo necessariamente tornare ai precedenti (di gennaio 2007).
Qualcuno mi può aiutare ? Meglio formattare tutto e partire da capo ?
Ringrazio anticipatamente

rlt
27-11-2007, 11:04
@Kamp matthew:questi sono i requisiti :
Requisiti raccomandati:

* CPU: 2.4 GHz dual core or better is recommended
* RAM: 1GB for XP; 2GB for Vista is recommended
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better
Purtroppo credo che il tuo prblema sia causato dalla scheda video che supporta gli shader 2.0 e non i 3.0.Se è così,non ci sono soluzioni,mi spiace. :(

@Decima Mas:in prima pagina c'è scritta "forse" la soluzione al tuo problema.Prova! ;)

CaRLiTo82
27-11-2007, 11:14
ho provato 30000000 driver diversi....dx...formattazione....ecc ecc...ma nn ne vuol sapere....nn so più cosa fare....pure patchato 1.2 ma nn cambia nulla.... che maledizione devo ancora fare???? idee?

devi cambiare vga.

KampMatthew
27-11-2007, 11:23
@Kamp matthew:questi sono i requisiti :
Requisiti raccomandati:

* CPU: 2.4 GHz dual core or better is recommended
* RAM: 1GB for XP; 2GB for Vista is recommended
* Harddrive: 8GB of free hard drive space
* Video card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better
Purtroppo credo che il tuo prblema sia causato dalla scheda video che supporta gli shader 2.0 e non i 3.0.Se è così,non ci sono soluzioni,mi spiace. :(

gli shader 3.0 sono raccomandati ma non indispensabili.... in ufficio l'ho installato su una x300 fetusa e funziona bene.....tra l'altro in giro ci son tante persone che lo stanno giocando con vga sm 2.0

KampMatthew
27-11-2007, 11:24
devi cambiare vga.

azz...non ci avevo pensato...se magari cambiassi pure mb, cpu e mem? :D

ghimmy
27-11-2007, 11:24

Ormai ci vogliono Shader 3.0 per giocare decentemente, hai provato a disattivare le ombre, mettere tutto a dettagli medi, AA e anisotropico disattivati?

DVD2005
27-11-2007, 11:29
Ormai ci vogliono Shader 3.0 per giocare decentemente, hai provato a disattivare le ombre, mettere tutto a dettagli medi, AA e anisotropico disattivati?

il fatto è che in questo caso senza vga con Shader 3.0 non dovrebbe proprio partire se sono requisito minimo.

KampMatthew
27-11-2007, 11:30

non ci arrivo proprio li.....mi fa solo vedere la schermata principale, dove ci stanno le opzioni, inizia nuova partita ecc ecc e poi mi ritorna al desktop....

john18
27-11-2007, 11:35
il fatto è che in questo caso senza vga con Shader 3.0 non dovrebbe proprio partire se sono requisito minimo.

Ma in questo caso non sono requisito minimo!

john18
27-11-2007, 11:37

In teoria le schede SM2.0 devono gestire meno effetti e quindi andare meglio,non il contrario!Ovviamente se i requisiti minimi indicano proprio quelle SM2.0.;)

DVD2005
27-11-2007, 11:38
Ma in questo caso non sono requisito minimo!

ok, allora deve andare.

Tobigheri
27-11-2007, 11:41
Ciao a tutti,

ho Vista 64 e ho installato la patch 1.2 per il gioco. Ho provato a disinstallarlo poichè in un primo momento non avevo messo PB per il gioco online (e non sono riuscito ad aggiungerlo stand alone :muro: ) ma il programma (script) di disinstallazione si blocca con un errore dicendomi che non riesce a completare la cosa tramite lo script.

La cosa mi ha incasinato per bene (anche cancellando il programma il sistema di rifiutava di installare nuovamente il gioco) e solo dopo un bel pò sono riuscito a disinstallarlo utilizzando il "setup.exe" del DVD originale... (bho..)

A qualcuno di voi è successo la stessa cosa con questa benedetta patch?

Ciao.

P.s. = Domanda veloce: gli FPS sono bloccati anche nel single player? A quanto? Si possono sbloccare?

ghimmy
27-11-2007, 11:41

Nei requisiti minimi c'è la 6600 che supporta Shader 3.0 ma hanno messo anche le 9800 che hanno Shader 2.0, quindi penso sia un pò forfettaria la cosa, può partire e girare discretamente come non può partire direttamente.

john18
27-11-2007, 11:44
Nei requisiti minimi c'è la 6600 che supporta Shader 3.0 ma hanno messo anche le 9800 che hanno Shader 2.0, quindi penso sia un pò forfettaria la cosa, può partire e girare discretamente come non può partire direttamente.

Vabè non hanno messo la serie 5xxx nvidia perchè faceva cagare gia dall'uscita a livello prestazionale!:asd:

DVD2005
27-11-2007, 11:45
Vabè non hanno messo la serie 5xxx nvidia perchè faceva cagare gia dall'uscita a livello prestazionale!:asd:

:sofico:

KampMatthew
27-11-2007, 11:57
ragà sto gioco sulla x850xt deve volare.....il problema è che nn parte proprio e potrebbe dipendere da qualsiasi cosa...in ufficio gira (una chiavica ma gira) su una x300 e 512M di ram di sistema.
....nei giochi programmati come si deve, che girano su sm 2.0 e 3.0 la scheda va da dio.... la x850xt ha gli sm 2.0b.... vi assicuro che tra 2.0b e 3.0 la differenza è veramente minima....

[Alex]
27-11-2007, 12:00
ragà sto gioco sulla x850xt deve volare.....il problema è che nn parte proprio e potrebbe dipendere da qualsiasi cosa...in ufficio gira (una chiavica ma gira) su una x300 e 512M di ram di sistema.
....nei giochi programmati come si deve, che girano su sm 2.0 e 3.0 la scheda va da dio.... la x850xt ha gli sm 2.0b.... vi assicuro che tra 2.0b e 3.0 la differenza è veramente minima....

se sono riuscito a giocare la demo con tutto low e qualcosina su medium con una ati x200 da te dovrebbe andare tranquillamente, mi sembra strano che non ti parta neppure :confused:

Valzuf78
27-11-2007, 12:02
Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed ho trovato interessante l'argomento call of duty 4.
Ho giocato col pc di un amico e sono rimasto piacevolmente colpito, così l'ho acquistato anche io. Aimè però, sul mio computer non gira !
Ho da poco fatto installare la ati x1600 AGP, su un pc marcato Hp che ha una scheda madre Asus ed un processore AMD Athlon XP 64 da 2,4 GHz (windows xp service pak 2); tra le modifiche c'è anche un incremento della ram (da 512 Mb a 1GB) nonchè la sostituzione dell'alimentatore per dare più "spinta" alla scheda che necessita di un collegamento diretto.
Dimenticavo, l'Hard Disk (vecchio tipo) funzionava ancora con una piattina da 40 fili che è stata sostituita da qualla da 80 e pare l'abbia digerita bene.
Colui che mi ha fatto il lavoro, mi riferisce che trattandosi di hardware nuovo (scheda video) su hardwere vecchio (scheda madre e processore), è stato necessario testare diversi driver affinchè si trovasse il giusto equilibrio.
Risultato : Call of Duty 2 gira magnificamente ai massimi settaggi, ma installato Call of Duty 4 (senza problemi) all'avvio del gioco arrivo giusto ad un accenno della schermata del menù iniziale ed autometicamente mi si chiude tutto e torno a windows, dove mi aspetta un messaggio di errore localizzato sul file eseguibile del programma. Tengo a ribadire che il gioco è originale.
A sensazione non mi pare un problema di insufficienza hardwere (anche se a bassa risoluzione, il gioco dovrebbe comunque girare), mi sembra piutosto una questione driver.
Mi chiedo se qualcuno ha avuto di questi problemi; ho provato ad aggiornare i driver della scheda video con l'ultima release ma peggioro la situazione (non gira più neppure cod 2) e devo necessariamente tornare ai precedenti (di gennaio 2007).
Qualcuno mi può aiutare ? Meglio formattare tutto e partire da capo ?
Ringrazio anticipatamente

Ave X-Mas, prova a scaricare gli Omega driver da questo Link http://downloads.guru3d.com/download.php?id=24 prendi i primi della lista ma mi raccomando disinstalla i precedenti riavvia il pc dai una pulizia con DriverSweeper che trovi nello stesso sito poi riavvii nuovamente e installi questi, sembra che siano gli unici che girano decentemente con le schede AGP.

KampMatthew
27-11-2007, 12:05
;19836910']se sono riuscito a giocare la demo con tutto low e qualcosina su medium con una ati x200 da te dovrebbe andare tranquillamente, mi sembra strano che non ti parta neppure :confused:

a questo punto devo pensare a qualche incompatibilità....ho giocato a tutto con questo pc....gli ultimi Stalker, Oblivion+espansione...Infernal...e tanti altri.... ecc...mai un problema....
dovrò cominciare col levare la scheda audio...spesso le creative fanno casini....ieri l'ho solo disattivata facendo funzionare quella della mobo...
...contemporaneamente ho il secondo ep di HL2 e gira da spettacolo.

[Alex]
27-11-2007, 12:06
a questo punto devo pensare a qualche incompatibilità....ho giocato a tutto con questo pc....gli ultimi Stalker, Oblivion+espansione...Infernal...e tanti altri.... ecc...mai un problema....
dovrò cominciare col levare la scheda audio...spesso le creative fanno casini....ieri l'ho solo disattivata facendo funzionare quella della mobo...
...contemporaneamente ho il secondo ep di HL2 e gira da spettacolo.

eh sì probabilmente c'è qualche incompatibilità

feo84
27-11-2007, 12:57
Ragazzi, vorrei comprarlo però ho visto su play che non è un "super" prezzo...
Quindi, quanto si trova qui in italia?
MW, unieuro....dove lo compro?

Grazie

decima mas
27-11-2007, 13:56
non ci arrivo proprio li.....mi fa solo vedere la schermata principale, dove ci stanno le opzioni, inizia nuova partita ecc ecc e poi mi ritorna al desktop....

HO ESATTAMENTE GLI STESSI PROBLEMI

decima mas
27-11-2007, 14:00
Ave X-Mas, prova a scaricare gli Omega driver da questo Link http://downloads.guru3d.com/download.php?id=24 prendi i primi della lista ma mi raccomando disinstalla i precedenti riavvia il pc dai una pulizia con DriverSweeper che trovi nello stesso sito poi riavvii nuovamente e installi questi, sembra che siano gli unici che girano decentemente con le schede AGP.

Stasera provo tutto quanto indicato e poi faccio sapere.
Grazie mille per l'attenzione e la cortesia.

[Alex]
27-11-2007, 14:03

Grazie

io in giro a meno di 55€ non l'ho visto

KampMatthew
27-11-2007, 14:09
Stasera provo tutto quanto indicato e poi faccio sapere.
Grazie mille per l'attenzione e la cortesia.

ho provato pure i 7.10 di Omega....ma la salsa non cambia...è vero che per le agp vanno meglio ( i 7.10 ufficiali mi corrompono le DX :eek: ) ma almeno a me....nn risolvono il problema con il gioco.

Codename47
27-11-2007, 14:22

Grazie

47,90 al MW, almeno fino a un paio di settimane fa ;)

I[r]0n
27-11-2007, 14:43
io non l'ho mai visto a piu di 49... anche se dicevano che sarebbe costato 59... cmq sia soldi spesi benissimo xD

mjordan
27-11-2007, 15:03
47,90 al MW, almeno fino a un paio di settimane fa ;)

MW non ha gli stessi prezzi ovunque. Io, sempre un paio di settimane fa, l'ho preso a 39,90€ :Prrr:

Gioco da avere assolutamente in ogni caso. Sto recuperando un po di titoli, fra vecchi e nuovi. Nelle settimane passate ho preso:

1) F.E.A.R. First Encounter Assault Recon
2) Ghost Recon Advanced Warfighter 2
3) Rainbow Six Vegas
4) Prey (allo straordinario prezzo di 10.99€ :eek: , fatto mio appena ci ho poggiato sopra il campo visivo).
5) Bioshock
6) Gears of War
7) Unreal Tournament III

Spero girino anche con Windows 7.0 e Windows 8.0 perchè ora non ho tempo :D
Mi manca solo Black & White 2 fra i titoli che voglio e non lo riesco a trovare piu' da nessuna parte. :muro: :muro:
Mi sa che mi devo rivogere all'online.

EDIT: Per B&W II io non cerco la versione "economica", ma la versione retail originale (quello con la copertina come Dio comanda, ovviamente). Se qualcuno conosce un negozio on line che lo ha, mi farebbe un favore segnalandomelo in PVT.

Scusate l'OT ma sto uscendo pazzo.

Pelvix
27-11-2007, 18:32
Raga, ho il seguente sistema:
Opteron 165 @ 2700 Mhz
2* 1Gb DDR 1 400
7900 gt 256 MB @ 540/1600
XP pro.

Vorrei sapere se riesco a giocarlo bene al max.

In particolare volevo sapere se è necessaria una scheda video direct x 10 e vista per avere la qualità max.
Ve lo chiedo perchè l' ho appena installato e su alcuni settaggi della grafica compare solo l'impostazione low e normal, ma niete hight..
Non vorrei perdermi qualcosa a livello di grafica non avendo una scheda tipo 8800...
:help:

nickdc
27-11-2007, 18:33
Opteron 165 @ 2700 Mhz
2* 1Gb DDR 1 400
XP pro.

In particolare volevo sapere se è necessaria una scheda video direct x 10 e vista per avere la qualità max.
Ve lo chiedo perchè l' ho appena installato e su alcuni settaggi della grafica compare solo l'impostazione low e normal, ma niete hight..
Non vorrei perdermi qualcosa a livello di grafica non avendo una scheda tipo 8800...
Secondo me lo giochi tranquillamente a medio-alto dettaglio.
Il gioco cmq non è dx10, e il max di alcuni settaggi grafici è proprio normal.

Wee-Max
27-11-2007, 18:49
ehm io ho un problemino...praticamente la console mi dice che manca 'launchfacility_a' dopo la missione del lancio dei missili...devo reinstallare tutto? perderò i salvataggi? grazie per l'attenzione :D

Ciao!

Mar1o
27-11-2007, 18:51
ehm io ho un problemino...praticamente la console mi dice che manca 'launchfacility_a' dopo la missione del lancio dei missili...devo reinstallare tutto? perderò i salvataggi? grazie per l'attenzione :D

Ciao!

prova a prendere il file dal dvd e a sostituirlo dove hai installato il gioco ;)

mjordan
27-11-2007, 18:52
Opteron 165 @ 2700 Mhz
2* 1Gb DDR 1 400
XP pro.

A 1280x800 con una 8600m GT e Vista, a me questo gioco a settaggi "a palla" fa un po' i capricci. Qualcosina lo devo togliere.

klim007
27-11-2007, 19:04
ragazzi ma nessuno che lo vuole togliere quiesto gioco? pago anche solo il seriale

Foxlady
27-11-2007, 19:43
ragazzi ma nessuno che lo vuole togliere quiesto gioco? pago anche solo il seriale

Mi tolgo pes08, interessato?

ghimmy
27-11-2007, 19:44

Quoto :asd:

Wee-Max
27-11-2007, 19:45
prova a prendere il file dal dvd e a sostituirlo dove hai installato il gioco ;)

fatto ma non succede niente...a sto punto ho reinstallato ma è peggio di prima e non si apre neanche più, cioè in single player torna al desktop appena appare il logo activision...il multiplayer invece và...help?

Mar1o
27-11-2007, 19:45

anche io me lo tolgo :D

Foxlady
27-11-2007, 19:51
anche io me lo tolgo :D

LOL

Peccato che nessuno lo comprerà:asd:

Mafio
27-11-2007, 19:56
LOL

Peccato che nessuno lo comprerà:asd:

speriamo che qualche gonzo lo compri...

Mar1o
27-11-2007, 19:57
speriamo che qualche gonzo lo compri...

eh ma tu sei ovunque :asd:

Mafio
27-11-2007, 19:58
eh ma tu sei ovunque :asd:

no, be dai non esageriamo. :D

scrivo principalmente in overclock, un po' in processori, mobo & ram, schede video e ogni tanto in giochi per pc.

[Alex]
27-11-2007, 20:01
no, be dai non esageriamo. :D

scrivo principalmente in overclock, un po' in processori, mobo & ram, schede video e ogni tanto in giochi per pc.

quindi sei ovunque :D :sofico:

danyel175
27-11-2007, 20:01
Ragazzi nessuno sà che è sta bestia qui sotto??

http://img508.imageshack.us/img508/6260/errorehe1.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=errorehe1.jpg)
Mi da qusto problema su un sacco di server, ho il firewall disattivato, ho provato a prendere una "mpdata" pulita pulita ma và in errore lo stesso, il fatto e che su i stessi server il giorno prima ci entravo...... :confused:
Grazie a tutti!!!!

P.S.
Ho installato la patch 1.2

Mar1o
27-11-2007, 20:07
Ragazzi nessuno sà che è sta bestia qui sotto??

http://img508.imageshack.us/img508/6260/errorehe1.th.jpg (http://img508.imageshack.us/my.php?image=errorehe1.jpg)
Mi da qusto problema su un sacco di server, ho il firewall disattivato, ho provato a prendere una "mpdata" pulita pulita ma và in errore lo stesso, il fatto e che su i stessi server il giorno prima ci entravo...... :confused:
Grazie a tutti!!!!

P.S.
Ho installato la patch 1.2

sei stato bannato a vita :eek:

:asd:

[Alex]
27-11-2007, 20:08

sì ma se l'hanno bannato a vita da tutti i server deve averla fatta davvero grossa :sofico: :sofico:

danyel175
27-11-2007, 20:11
Si ma quello lo avevo letto è che non capisco per quale motivo visto che non uso cheats......se nò non avrei postato :fagiano:

danyel175
27-11-2007, 20:12
;19846605']sì ma se l'hanno bannato a vita da tutti i server deve averla fatta davvero grossa :sofico: :sofico:
Non direi proprio.....ma veramente è successo anche su server dove non avevo mai giocato........:confused:

Foxlady
27-11-2007, 20:14
Non direi proprio.....ma veramente è successo anche su server dove non avevo mai giocato........:confused:

Gioco originale?
Hai aggiornato il punkbaster?

Pelvix
27-11-2007, 20:19
Secondo me lo giochi tranquillamente a medio-alto dettaglio.
Il gioco cmq non è dx10, e il max di alcuni settaggi grafici è proprio normal.

A ok, grazie, era propeio quello che mi interessava sapere..

Per ora ho provato a 1920*1200 sanza AA, il resto al max, in effetti zoppica un po', mo vedo che succede a 1600*1200, sperem..

sergio18
27-11-2007, 20:22
Ragazzi, visto che ho giocato prima su ps3 a questo gioco (ma nn l'ho potuto finire), ora un mio amico me l'ha prestato su pc...però invece di rifare tutto daccapo, nn c'è nessuno che mi può dare il suo salvataggio???

Io sono arrivato alla fine della missione che seguiva quella di CERNOBYL (quella del cecchino insomma). Nessuno mi fa questa grazia???

[Alex]
27-11-2007, 20:30

ma si scherzavo ;)

nickclara
27-11-2007, 20:55
raga ho un problema di cui si è già parlato xò nn ricordo dove....se apra il multy mi si blocca....entro in modalità sicura modifico la risoluzione ma mi da un errore directx che 1a nn mi ha mai dato....che è?

feo84
27-11-2007, 21:05
Ho appena reinstallato tutto.

Però una volta ripristinata la cartella Profiles, non mi vengono riconosciuti i gradi e le armi del multiplayer.
Come mai? Cosa sbaglio? Che files devo copiare?

danyel175
27-11-2007, 21:31
Gioco originale?
Hai aggiornato il punkbaster?

L'ho installato insieme al gioco, esiste un aggiornamento?
come dicevo ho installato la patch 1.2, ma se esiste anche l'aggiornamento per il punkbuster potresti indicarmi dove posso trovarlo?

maeco84
27-11-2007, 21:34

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Foxlady
27-11-2007, 21:36
L'ho installato insieme al gioco, esiste un aggiornamento?
come dicevo ho installato la patch 1.2, ma se esiste anche l'aggiornamento per il punkbuster potresti indicarmi dove posso trovarlo?

Leggi gli ultimi post nel thread del multy ;)
Posta la, sapremo darti indicazioni più precise.

Foxlady
27-11-2007, 21:37
Ho appena reinstallato tutto.

Però una volta ripristinata la cartella Profiles, non mi vengono riconosciuti i gradi e le armi del multiplayer.
Come mai? Cosa sbaglio? Che files devo copiare?

Hai usato la stessa cdkey?

feo84
27-11-2007, 21:38
Hai usato la stessa cdkey?

No, l'ho provato in versione non originale....oggi l'ho comprato e ho usato il mio key.

Foxlady
27-11-2007, 21:40
No, l'ho provato in versione non originale....oggi l'ho comprato e ho usato il mio key.

Bhe dipende da quello :)

feo84
27-11-2007, 21:44
Bhe dipende da quello :)

Grazie mille, gentilissimo ;)

Foxlady
27-11-2007, 21:46
Grazie mille, gentilissimo ;)

Figurati ;)

Meloneonline
27-11-2007, 21:52
Domanda: come mai quando prendo i documenti intelligence nemici mi di ce ad es. 25 su 45? Non dovrebbero essere 30?:confused:

2° domanda: ho preso il 30° con un cheat attivato (super contrasto:D ) e non mi ha sbloccato l'obbiettivo. CHe faccio? mi tocca ricominciare con una nuova partita, rinunciarci proprio oppure c'è un'altro modo?

Grassie.

klim007
27-11-2007, 22:28
ma qualcuno che usa solo il single player?????? e che non usa il multi? grazie

Joepesce
27-11-2007, 23:06
raga ho problemoni con questo gioco nei caricamenti

la mia config
dfi 965-s
2140 @2800mhz
2600xt
1gb ddr2 800mhz

in pratica mi si blocca ai caricamenti tra una missione e l'altra e mi è difficile tornare al desktop!
capita inoltre che si apra una finestra di cui nn riesco a vedere il contenuto (in quanto il pc è in stato di semi-freeze) con il titolo di "directx error"

bart noel
28-11-2007, 00:29
Gioco originale?

bingo

bart noel
28-11-2007, 00:36
approposito ieri seri avevo participato ad un'asta su ebay per CoD4

e un venditore mi chiede via mail

Ciao, scusa se ti contatto, ho visto che partecipi all'asta per Call of Duty 4, volevo farti un offerta diretta, te lo vendo in italiano perfettamente funzionante a 10 euro compreso di spedizione.
Se può interessarti questo è il mio indirizzo email: *********

NB:Ho tanti altri giochi x pc sempre a prezzi bassissimi, qualche es. TOCA RACE 3, top spin 2, pes6, CALL OF JUAREZ, SPLINTER CELL DOUBLE AGENT,HALF LIFE 2, the mark, MEDIEVAL 2 TOTAL WAR, NEED FOR SPEED CARBON,NBA LIVE 07 ITA,football manager2007,F.M. campionato2007,spiderman 3,Colin McRae DIRT, lost planet, bioshock, Call of Duty 4 e tanti altri.
ciao Romeo

gli scrivo:
Ciao, come mai solo 10€ per CoD4? il multiplayer funziona?

Ciao, perchè non è originale, x il multiplayer sinceramente non lo so, posso dirti di sicuro che il 1 e il 2 anche non originali funzionano, questo non ho provato ancora, ma credo che con hamachi creando un server funziona.
ciao romeo

:rolleyes: :muro: :mad: :eek: :doh:

Raddy
28-11-2007, 00:45
La gente sta fulminata...

piottocentino
28-11-2007, 00:48
La gente sta fulminata...

gia pero alla fine quello mette in tasca piu soldi di quelli che pagano regolarmente le tasse...:muro:

Charlie Oscar Delta
28-11-2007, 01:23
ragazzi questo è il 3d per console, se volete dare un'occhiata :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1609066

per curiosità a quanto vi gira a 1680x1050 con una 7950gt o simile?

e/o a 1280x1024 ?

Joepesce
28-11-2007, 02:01
gia pero alla fine quello mette in tasca piu soldi di quelli che pagano regolarmente le tasse...:muro:

guarda non credo... chi si comprerebbe un cd/dvd pirata da fonti "ignote", tra l'altro spedito via posta, quando se uno proprio vuole fare il pirata lo scarica da se? :confused:

secondo me questi sono solo poveri ragazzini ai quali le mamme per punizione hanno negato la paghetta settimanale! :D

Foxlady
28-11-2007, 08:49
guarda non credo... chi si comprerebbe un cd/dvd pirata da fonti "ignote", tra l'altro spedito via posta, quando se uno proprio vuole fare il pirata lo scarica da se? :confused:

secondo me questi sono solo poveri ragazzini ai quali le mamme per punizione hanno negato la paghetta settimanale! :D

Ma infatti...:fagiano:

decima mas
28-11-2007, 09:00

Ho provato ad installare le ultime due release di driver Omega dal sito guru3d, ma per il momento il gioco ancora non parte. Continuerò a provare con altre.
Una cosa curiosa è che ho installato la demo di Medal of Honor Airborne e gira perfettamente (a media risoluzione). I requisiti minimi richiesti mi sembra peraltro siano gli stessi.
Verrò mai a capo di questa storia ?

nicola001
28-11-2007, 09:05
ragazzi scusatemi ma qualcuno gentilmente potrebbe postarmi l'immagine del menù dei settaggi video del gioco in italiano o in eng?Ho la versione Francese pagata 15 euro di seconda mano e credevo che il gioco fosse multi lingua cavolo..:(

Grazie a tutti

KampMatthew
28-11-2007, 09:38
Ho provato ad installare le ultime due release di driver Omega dal sito guru3d, ma per il momento il gioco ancora non parte. Continuerò a provare con altre.
Una cosa curiosa è che ho installato la demo di Medal of Honor Airborne e gira perfettamente (a media risoluzione). I requisiti minimi richiesti mi sembra peraltro siano gli stessi.
Verrò mai a capo di questa storia ?

maledizione....ho trovato l'inghippo...ieri sera smanettando a più non posso ho visto che cancellando il file mssmp3.asi il gioco parte e gira alla grande!
poi stamane mi sono accorto che nella prima pagina di questo 3ad era già stata scoperta sta cosa....ma a riguardo del gioco in modalità multiplayer...
prova pure tu....vedi che va al 99.999999999999%!!!

sergio18
28-11-2007, 10:39
Ragazzi, visto che ho giocato prima su ps3 a questo gioco (ma nn l'ho potuto finire), ora un mio amico me l'ha prestato su pc...però invece di rifare tutto daccapo, nn c'è nessuno che mi può dare il suo salvataggio???

Io sono arrivato alla fine della missione che seguiva quella di CERNOBYL (quella del cecchino insomma). Nessuno mi fa questa grazia???

Nessuno mi sa aiutare??? Mi sta bene anche se il salvataggio nn sia esattamente lì, ma nelle vicinanze va bene...perfavore...

KampMatthew
28-11-2007, 10:41
Nessuno mi sa aiutare??? Mi sta bene anche se il salvataggio nn sia esattamente lì, ma nelle vicinanze va bene...perfavore...

cortesemente usa "lo SPOILER", io sto gioco ancora nn l'ho iniziato e nn mi fa piacere sapere già come vanno a finire le missioni.

sergio18
28-11-2007, 10:47
cortesemente usa "lo SPOILER", io sto gioco ancora nn l'ho iniziato e nn mi fa piacere sapere già come vanno a finire le missioni.

Scusa??? Mica ho detto come va a finire una missione??? BAH!
Ho chiesto il file salvataggio e ho indicato il nome del livello, mica ho detto come finisce???

KampMatthew
28-11-2007, 10:54
Scusa??? Mica ho detto come va a finire una missione??? BAH!
Ho chiesto il file salvataggio e ho indicato il nome del livello, mica ho detto come finisce???

si si...nn volevo essere polemico....però se so che in quel livello ci sarà un cecchino....parto avvantaggiato....e si perde la sorpresa di prendersi un colpo alla nuca :D

decima mas
28-11-2007, 11:44
maledizione....ho trovato l'inghippo...ieri sera smanettando a più non posso ho visto che cancellando il file mssmp3.asi il gioco parte e gira alla grande!
poi stamane mi sono accorto che nella prima pagina di questo 3ad era già stata scoperta sta cosa....ma a riguardo del gioco in modalità multiplayer...

GRANDE !!! Non vedo l'ora sia stasera per provare quanto mi stai dicendo. Spero proprio di farcela anche io.
Grazie mille ancora ! Farò sapere al più presto.

nicola001
28-11-2007, 11:45
ragazzi scusatemi ma qualcuno gentilmente potrebbe postarmi l'immagine del menù dei settaggi video del gioco in italiano o in eng?Ho la versione Francese pagata 15 euro di seconda mano e credevo che il gioco fosse multi lingua cavolo..:(

Grazie a tutti
:(

DVD2005
28-11-2007, 11:50
:(

dovrebbe esistere la traduzione, comunque.

nickdc
28-11-2007, 11:52

Grazie a tutti

http://img519.imageshack.us/img519/8127/immagine2yw5.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=immagine2yw5.jpg)

http://img519.imageshack.us/img519/6358/immaginegs3.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=immaginegs3.jpg)

nickdc
28-11-2007, 11:53
dovrebbe esistere la traduzione, comunque.

Dei testi non ancora.

DVD2005
28-11-2007, 11:54
Dei testi non ancora.

Ok. (che poi in teoria sembrerebbe la più semplice)

Tetrahydrocannabin
28-11-2007, 11:58
si si...nn volevo essere polemico....però se so che in quel livello ci sarà un cecchino....parto avvantaggiato....e si perde la sorpresa di prendersi un colpo alla nuca :D

tranquillo non hai capito niente :D

sergio18
28-11-2007, 12:21
tranquillo non hai capito niente :D

infatti...è fuori strada ;)

Allora ragazzi, nessuno mi può aiutare??? Perfavore...mi servirebbe un file di salvataggio nei dintorni della missione di cernobyl...

nicola001
28-11-2007, 12:57
http://img519.imageshack.us/img519/8127/immagine2yw5.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=immagine2yw5.jpg)

http://img519.imageshack.us/img519/6358/immaginegs3.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=immaginegs3.jpg)

grazie mille troppo gentile:D :D

ps:non vedo però nessuna opzione x l' HDR, ma quindi non c'è?Me lo chiedevo perchè dato che ho una vga che supporta solo HDR e non HDR+AA mi sembrava strano che mi facesse selezionare il livello di AA, anche perchè vedendo la grafica eccelsa, sono convinto che ci fosse l'HDR e invece o si disabilita di suo se metto l'AA oppure non c'è..In ogni caso sono x non correre rischi ci gioco senza AA ma con tutto al max, e la grafica è mostruosa e senza compromessi x la fluidità nonostante non abbia un vga di ultima generazione..sono troppo contento..

Codename47
28-11-2007, 15:09
ps:non vedo però nessuna opzione x l' HDR, ma quindi non c'è?Me lo chiedevo perchè dato che ho una vga che supporta solo HDR e non HDR+AA mi sembrava strano che mi facesse selezionare il livello di AA, anche perchè vedendo la grafica eccelsa, sono convinto che ci fosse l'HDR e invece o si disabilita di suo se metto l'AA oppure non c'è..In ogni caso sono x non correre rischi ci gioco senza AA ma con tutto al max, e la grafica è mostruosa e senza compromessi x la fluidità nonostante non abbia un vga di ultima generazione..sono troppo contento..

Il gioco per fortuna è molto ben ottimizzato, gira meglio di COD2 pur avendo una qualità grafica superiore. ;) L'hdr non è stato implementato, al suo posto c'è un effetto di bloom forse un tantino troppo spinto, ma assolutamente in tono con il taglio cinematografico del gioco. :)

Pr|ckly
28-11-2007, 15:47
infatti...è fuori strada ;)

Allora ragazzi, nessuno mi può aiutare??? Perfavore...mi servirebbe un file di salvataggio nei dintorni della missione di cernobyl...

Il problema è che questo titolo salva quando vuole lui sovrascrivendo sempre l'ultimo salvataggio.
Al massimo quando torno a casa posso passarti il salvataggio fin dove sono arrivato (3 missioni oltre Cernobyl) poi tu vai nel menu delle missioni singole e carichi quella che ti interessa.

Oppure basta qualcuno che lo abbia finito, in quel caso tutte le missioni sono sbloccate e si può ricominciare dove si vuole.

DVD2005
28-11-2007, 16:29
Il problema è che questo titolo salva quando vuole lui sovrascrivendo sempre l'ultimo salvataggio.
Al massimo quando torno a casa posso passarti il salvataggio fin dove sono arrivato (3 missioni oltre Cernobyl) poi tu vai nel menu delle missioni singole e carichi quella che ti interessa.

Oppure basta qualcuno che lo abbia finito, in quel caso tutte le missioni sono sbloccate e si può ricominciare dove si vuole.

:coffee:

http://rapidshare.com/files/72885820/DVD.zip.html

appleroof
28-11-2007, 16:39
Ed eccomi qua dopo la sbornia crysis....certo che a livello di grafica non c'è paragone, il primo obiettivamente sembra davvero next-gen rispetto a cod4, però quest'ultimo vola sul mio sistema (1920x1200 aa8x af16x tutto max da gioco non scende sotto i 40fps :eek: :eek: ) la grafica di cod4 è cmq molto gradevole, in alcuni casi rende davvero bene (anche qui però :D preferisco, per paragonare un gioco pieno di effetti particellari, fumo ecc.... di gran lunga wic, insuperato tutt'ora da questo punto di vista, per me)

quanto al gioco, sono proprio all'inizio però mi sembra davvero coinvolgente e divertente come cod2, almeno finora, inoltre la trama sembra davvero ben fatta: sembra di seguire un film :D

bello :)

Pr|ckly
28-11-2007, 16:47
:coffee:

http://rapidshare.com/files/72885820/DVD.zip.html

Ottimo.

Ed eccomi qua dopo la sbornia crysis....certo che a livello di grafica non c'è paragone, il primo obiettivamente sembra davvero next-gen rispetto a cod4, però quest'ultimo vola sul mio sistema (1920x1200 aa8x af16x tutto max da gioco non scende sotto i 40fps :eek: :eek: ) la grafica di cod4 è cmq molto gradevole, in alcuni casi rende davvero bene (anche qui però :D preferisco, per paragonare un gioco pieno di effetti particellari, fumo ecc.... di gran lunga wic, insuperato tutt'ora da questo punto di vista, per me)

Di Crysis ho provato solo la demo a 1280 tutto su high, oltre al fatto che scattava non sono rimasto cosi impressionato dalla grafica, forse perchè l'ambientazione era molto ripetitiva.
Non oso fare valutazione finchè non lo gioco ma CoD4 è altalenante, ci sono punti veramente curati mentre altri un pò abbandonati a se stessi. Quelli curati bene però sono molto fotorealistici.

Cosa è wic?

Mafio
28-11-2007, 16:50
Ottimo.

Di Crysis ho provato solo la demo a 1280 tutto su high, oltre al fatto che scattava non sono rimasto cosi impressionato dalla grafica, forse perchè l'ambientazione era molto ripetitiva.
Non oso fare valutazione finchè non lo gioco ma CoD4 è altalenante, ci sono punti veramente curati mentre altri un pò abbandonati a se stessi. Quelli curati bene però sono molto fotorealistici.

Cosa è wic?

wic credo sia world in conflict

appleroof
28-11-2007, 17:01
Ottimo.

Cosa è wic?

è vero, sono completamente d'accordo in questo ;)

quanto a crysis è praticamente un film (ed è solo l'inizio, non oso immaginare quando ci saranno vga in grado di reggere anche le mod), peccato che ci voglia una vga anche più potente della mia (:eek: ) per farlo girare degnamente alle stesse impo di cod4...

wic credo sia world in conflict

esatto, quel gioco graficamente è assolutamente meraviglioso ed unico nel suo genere, mai visti tanti effetti assieme e fatti così bene in un gioco (a patto di giocarlo in dx10 però) :)

I[r]0n
28-11-2007, 17:02
cmq è vero che crysis è superiore in grafica (ho appena smesso di giocarci con la mia nuova 8800gt:D )... da quel punto di vista è veramente bello... ma non puoi dire che sembra di una generazione superiore a cod... è solo un po piu bella... ci sono certe scene in cui call of duty sembra fotorealismo allo stato puro...

Anche secondo me è ben piu leggero di cod2... mi ricordo perfettamente che tutto al massimo non era fluidissimo... mentre questo tutto al massimo va da favola xD

appleroof
28-11-2007, 17:09
0n;19860869']cmq è vero che crysis è superiore in grafica (ho appena smesso di giocarci con la mia nuova 8800gt:D )... da quel punto di vista è veramente bello... ma non puoi dire che sembra di una generazione superiore a cod... è solo un po piu bella... ci sono certe scene in cui call of duty sembra fotorealismo allo stato puro...

Anche secondo me è ben piu leggero di cod2... mi ricordo perfettamente che tutto al massimo non era fluidissimo... mentre questo tutto al massimo va da favola xD

bè io parlo per me, ovviamente è un mio personalissimo giudizio che in quanto tale non è assoluto :D , per me la grafica (al max, che ripeto è cmq castrata rispetto a quello che può fare il cryengine 2, basta vedere cosa si può fare con l'editor :eek: ) di crysis è davvero un gradino oltre, ma questo non vuol dire che quella di cod4 faccia pietà anzi, ma è molto più "finta" e old gen (si fa per dire, passatemi la cosa) rispetto a crysis, e già rispetto a wic dx10, per me non ce n'è da questo punto di vista.....

sicuramente cod4 sconta la "castratura" dovuta al fatto che è destinato anche alle consolle

cmq cod4 non è che a me fà schifo graficamente, anzi, ma la cosa più importante è che è fatto davvero bene ed è molto coinvolgente e divertente ;)

antosa
28-11-2007, 17:21
Il gioco per fortuna è molto ben ottimizzato, gira meglio di COD2 pur avendo una qualità grafica superiore. ;) L'hdr non è stato implementato, al suo posto c'è un effetto di bloom forse un tantino troppo spinto, ma assolutamente in tono con il taglio cinematografico del gioco. :)

e' vero non ha l'hdr? ma cosa hanno fatto sti programmatori negli ultimi 2-3 anni il gioco in singolo dura circa 6 ore, quindi pochissimo, la grafica è un aggiornamento di quella di CoD 2, in pratica è quello che una volta si sarebbe chiamato Total conversion di Cod2 a i giorni nostri.:confused:

DVD2005
28-11-2007, 17:23
Cosa è wic?

OT/

http://img112.imageshack.us/img112/9626/wic2007112514253764xt3.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=wic2007112514253764xt3.jpg) http://img112.imageshack.us/img112/9880/wic2007112514485207vh2.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=wic2007112514485207vh2.jpg) http://img220.imageshack.us/img220/2410/wic2007112515454232bu8.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=wic2007112515454232bu8.jpg)

Le esplosioni sono molto coreografiche

http://img220.imageshack.us/img220/8163/wic2007112515245232oe9.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=wic2007112515245232oe9.jpg)

http://img405.imageshack.us/img405/773/wic2007112815043659dq4.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=wic2007112815043659dq4.jpg) http://img522.imageshack.us/img522/9410/wic2007112815042523av1.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=wic2007112815042523av1.jpg)

/OT

World In Conflict.

Non è il mio genere, ma mi sto divertendo :D

appleroof
28-11-2007, 17:33
OT/

cut

Le esplosioni sono molto coreografiche

cut

World In Conflict.

aspetta di rigiocarlo in dx10 (chiudo anche io l'ot, scusate :p ) :)

lio90
28-11-2007, 17:53
si certo grafica più fluida & co è vero ma la scalabilità?

Cioè io povero 7900 user non riesco ad avere 75fps fissi con textures al minimo, filtri al minimo & co.

La cosa nn mi pare giustissima...

almeno in cod2 c'erano le dx7 (in multy parlando)

Per il singolo invece mi piace la grafica sono d'accordo con voi!

I[r]0n
28-11-2007, 19:10
cmq l'hdr c'è eccome... si vedono chiaramente le illuminazioni dinamiche sulle armi e il riverbero...

Pr|ckly
28-11-2007, 19:33
OT/

[...]

World In Conflict.

Non male, anche se onestamente la visuale gioca molto a favore.

cicca_91
28-11-2007, 19:37
come si fa a fare lamissione del cecchino dove devi stare nascosto con il tuo amico e non farti vedere dai carro armati e dai tizi che passeggiano...o provato a starli dietro ma mi scoprono..:mad:

Charlie Oscar Delta
28-11-2007, 19:52
qualcuno ha un link dove spiegano i 10 simboli che si guadagnano finendo diverse volte il ranking online ?

oasis90
28-11-2007, 20:06
come si fa a fare lamissione del cecchino dove devi stare nascosto con il tuo amico e non farti vedere dai carro armati e dai tizi che passeggiano...o provato a starli dietro ma mi scoprono..:mad:

devi stargli proprio appiccicato e vedrai che non ti beccano..;)

Charlie Oscar Delta
28-11-2007, 20:39
devi stargli proprio appiccicato e vedrai che non ti beccano..;)

èmeglio di lato alla sua sinistra, tra il carro e lui. io ho provato a mettermi dietro incollato ma mi beccano, invece a sinistra vai tranquillo. fantastica tutta quella missione, ostico il finale, ma imho non è la parte + difficile

Charlie Oscar Delta
28-11-2007, 22:31
trovato

http://i47.photobucket.com/albums/f192/King207/Ranks%20and%20ribbons/f_prestigesm_e629895.jpg

decima mas
29-11-2007, 09:16

EEEEVVVVAIIIIIIIII !
Ho seguito le informazioni e il gioco gira divinamente ! Settaggi medio-alti in risoluzione 1024x768, è perfettamente fluido nonostante le caratteristiche del mio pc non siano certo delle migliori.

Grazie ancora infinitamente !

Foxlady
29-11-2007, 09:18
Era in prima pagina la soluzione...

DareDevil90
29-11-2007, 15:15
Ciao raga volevo chiedervi se giocate online a cod4 magari si ci fa qualche partitella on ..:cool: il mio nick online anke se è difficile trovarsi è Dante[ITA] sn lvl 55..fatemi sapere magari si fa un clan:D

C@ge
29-11-2007, 15:27
Ciao raga volevo chiedervi se giocate online a cod4 magari si ci fa qualche partitella on ..:cool: il mio nick online anke se è difficile trovarsi è Dante[ITA] sn lvl 55..fatemi sapere magari si fa un clan:D

Vieni nella sezione multy qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599694
Si e' gia' parlato di trovarsi on-line per fare qualche partita, come prima cosa direi che Xfire e' essenziale!almeno se nn c'e' ts o qualche altro programma per comunicare (che tra l'altro fa' anche xfire) ci si puo' trovare nello stesso server a giocare!
Il mio nome utente lo vedete sotto il mio avatar...l'idea di trovarsi in multy e' bella ;)

zioluigi
29-11-2007, 16:03
CHIEDO IMMENSAMENTE SCUSA MA NN CREDO CHE SIA LA SEZIONE GIUSTA.SPERO DI NN FARE DANNO A NESSUNO.HO UN ERRORE RICORRENTE IN COD 4
IN POCHE PAROLE DOPO ESSERMI CONNESSO CON HAMACHI PER GIOCARE ONLINE VADO SU MULTY PLAYER PER CREARE UNA NUOVA CONNESSIONE E A CONNESSIONE METTO LAN(COSA CHE SI DOVREBBE FARE) E QUANDO PREMO AVVIO MI TORNA SUL DESKTOP E MI DA QUESTO ERRORE

WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_vehiclelimited' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_menu' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_body' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_body2d' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_reload' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_reload2d' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_item' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_effects1' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_effects2' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_weapon' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_weapon2d' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_nonshock' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_voice' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_local' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_local2' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_ambient' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_hurt' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_player1' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_player2' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_music' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_musicnopause' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_mission' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_announcer' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_shellshock' in file 'shock/frag_grenade_mp.shock'
'0' is not a valid value for dvar 'bg_shock_viewKickPeriod'
Domain is any number from 0.001 to 1000
'0' is not a valid value for dvar 'bg_shock_viewKickFadeTime'
Domain is any number from 0.001 to 1000
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_physics' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_auto' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_auto2' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_autodog' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_bulletimpact' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_bulletwhizby' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_element' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_auto2d' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_vehicle' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_vehiclelimited' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_menu' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_body' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_body2d' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_reload' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_reload2d' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_item' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_effects1' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_effects2' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_weapon' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_weapon2d' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_nonshock' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_voice' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_local' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_local2' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_ambient' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_hurt' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_player1' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_player2' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_music' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_musicnopause' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_mission' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_announcer' in file 'shock/damage_mp.shock'
WARNING: unknown dvar 'bg_shock_volume_shellshock' in file 'shock/damage_mp.shock'
-----------------------------------
CB|GV PunkBuster: pb_sv_GuidRelax = 7 (0 to 7)
Hitch warning: 2785 msec frame time
CB|GV PunkBuster: Running PB Scheduled Task (slot #4) pb_sv_cvarsrch recoil"
CB|GV PunkBuster: Running PB Scheduled Task (slot #21) pb_sv_bindsrch 2ci"
CB|GV PunkBuster: 0 Bind Queries Sent
CB|GV PunkBuster: Running PB Scheduled Task (slot #5) pb_sv_cvarsrch radar"
CB|GV PunkBuster: Running PB Scheduled Task (slot #22) pb_sv_bindsrch +holdbreath"
CB|GV PunkBuster: 0 Bind Queries Sent
CB|GV PunkBuster: Running PB Scheduled Task (slot #7) pb_sv_cvarsrch pbss"
CB|GV PunkBuster: Running PB Scheduled Task (slot #8) pb_sv_cvarsrch stealth"
CB|GV PunkBuster: Running PB Scheduled Task (slot #9) pb_sv_cvarsrch esp"
CB|GV PunkBuster: Running PB Scheduled Task (slot #10) pb_sv_cvarsrch third"
CB|GV PunkBuster: Running PB Scheduled Task (slot #11) pb_sv_cvarsrch bind1"
CB|GV PunkBuster: Running PB Scheduled Task (slot #12) pb_sv_cvarsrch bind2"
CB|GV PunkBuster: Running PB Scheduled Task (slot #13) pb_sv_cvarsrch wh"

GRAZIEEEEEEEEEEE

oasis90
29-11-2007, 16:06
èmeglio di lato alla sua sinistra, tra il carro e lui. io ho provato a mettermi dietro incollato ma mi beccano, invece a sinistra vai tranquillo. fantastica tutta quella missione, ostico il finale, ma imho non è la parte + difficile

in effetti anche a sinistra si va bene..comunque concordo con te: fantastica!:eek: ;)

Pelvix
29-11-2007, 17:03
Ho iniziato oggi a giocarci, ma ha una grafica mozza-fiato!!
Ma davvero Crysis è molto più bello graficamente?
Vedendo cosa è COD 4, non oso pensare cosa pssa essere Crysis..
Solo che la mia povera 7900 non credo proprio ce la possa fare..

Comunque COD 4 lo gioco fluido tutto al max, AA 2X @ 1680x1050, non male no?

mjordan
29-11-2007, 18:11

Non male no ;)
Personalmente ho visto Crysis girare su un PC ninja. Come resa è davvero stupefacente ma anche come richieste hardware però. Io preferisco i giochi piu "umani" come ad esempio questo COD 4. Anche perchè se consideri il rapporto prestazioni / hardware richiesto / beneficio ottenuto, il povero Crysis perde inesorabilmente...

Mar1o
29-11-2007, 18:22

si crysis è molto piu spettacolare...per esempio butti una granata su una costruzione e crolla...ma anche a livello di grafica...
sinceramente io gioco con tutti i dettagli su medio impostati in automatico (non ho neanke provato ad alzarli) con la configurazione in firma @1440x900 nn mi ricordo l'antialiasing mi sa a 8x e ho un framerate alto (ad occhio penso 60fps) e la grafica è spettacolare...
anche cod4 ha una grafica buona ma niente in confronto e cod4 lo gioco pure con tutti i dettagli anisotropico e antialiasing al max

Davide2606
29-11-2007, 18:49
Finito stupendo:D

Codename47
29-11-2007, 19:14
Mamma mia, sono arrivato quasi alla fine del secondo atto, questa faccina esprime meglio di 1000 parole -> :eek:

Assolutamente spettacolare! :cool:

PS: in alcuni punti, pur giocando a livello esperto e non veterano, ho dovuto smadonnare parecchio :D

ghimmy
29-11-2007, 19:30
Io lo sto quasi per finire a livello veterano e devo dire che è abbastanza (molto) impengnativo, uno che gioca per la prima volta ad un gioco del genere non potrebbe mai completarlo questo gioco, a patto che non ripeta le missioni fino all'uscita di COD5 :D , non lo dico perchè ci sto giocando io, ma alcuni tratti come quello da cecchino (soprattutto l'ultima parte) è quasi impossibile, ho dovuto crearmi una tattica (quasi da lamer) e sono riuscito a non uccidere nessuno ed a passare il livello.

Stealth mode :sborone:

Smartdust
29-11-2007, 20:04
Qualcuno mi spiega dove posso trovare qualche info riguardo a come modificare i cfg? Perchè non l'ho mai fatto

Zio_Igna
29-11-2007, 20:24
L'ho finito qualche giorno fa, giocato subito in "veterano" e devo dire che alcuni punti mi hanno fatto impazzire.
Roba da testate sulla tastiera e vaffa urlati alle 2 di notte giusto per svegliare tutto il condominio :muro: :D
Però ragazzi...che spettacolo! Peccato solo che sia finito!!

La missione migliore?
IMHO Quella da cecchino!
E voi, qual è la vostra preferita?

Ah, per evitare di farmi scoprire da uomini e mezzi nel campo di erbacce, io passo subito sulla destra del carro armato

mjordan
29-11-2007, 21:01
L'ho finito qualche giorno fa, giocato subito in "veterano" e devo dire che alcuni punti mi hanno fatto impazzire.
Roba da testate sulla tastiera e vaffa urlati alle 2 di notte giusto per svegliare tutto il condominio :muro: :D
Però ragazzi...che spettacolo! Peccato solo che sia finito!!

La missione migliore?
IMHO Quella da cecchino!

Ah, per evitare di farmi scoprire da uomini e mezzi nel campo di erbacce, io passo subito sulla destra del carro armato

Quanto ci hai messo a finirlo a quel livello?

Meloneonline
29-11-2007, 22:07
Domanda: come mai quando prendo i documenti intelligence nemici mi di ce ad es. 25 su 45? Non dovrebbero essere 30?:confused:

2° domanda: ho preso il 30° con un cheat attivato (super contrasto:D ) e non mi ha sbloccato l'obbiettivo. CHe faccio? mi tocca ricominciare con una nuova partita, rinunciarci proprio oppure c'è un'altro modo?

Grassie.
uppete

maeco84
29-11-2007, 22:41
Non riesco a copiare un file che c'è su DVD... un file 00000001.TMP. E' normale? Il DVD è danneggiato? :help: :help: :help: Me lo cambieranno? :cry: :cry: :cry:

EDIT: Il messagio lo scrivo da parte del mio cuginetto che non è iscritto a questa community.

I[r]0n
29-11-2007, 22:45
a me funzia

oasis90
29-11-2007, 22:47
La missione migliore?
IMHO Quella da cecchino!

anche secondo me la migliore è quella da cecchino..:O ;)

I[r]0n
29-11-2007, 22:52
TUTTE!

juninho85
29-11-2007, 23:33
CHIEDO IMMENSAMENTE SCUSA MA NN CREDO CHE SIA LA SEZIONE GIUSTA.SPERO DI NN FARE DANNO A NESSUNO.HO UN ERRORE RICORRENTE IN COD 4
IN POCHE PAROLE DOPO ESSERMI CONNESSO CON HAMACHI PER GIOCARE ONLINE VADO SU MULTY PLAYER PER CREARE UNA NUOVA CONNESSIONE E A CONNESSIONE METTO LAN(COSA CHE SI DOVREBBE FARE) E QUANDO PREMO AVVIO MI TORNA SUL DESKTOP E MI DA QUESTO ERRORE
inizia a non postare a caratteri maiuscoli ;)

Zio_Igna
30-11-2007, 01:12
Quanto ci hai messo a finirlo a quel livello?

Bah, non ricordo di preciso i minuti, ma in rapporto, metti che io abbia impiegato 10 minuti ad arrivare alla ruota panoramica e 20 minuti per aspettare "la cavalleria"!!

I[r]0n
30-11-2007, 07:56
inizia a non postare a caratteri maiuscoli ;)

E il bello è che una settimana fa aveva scritto lo stesso identico post lungo una pagina in maiuscolo... evidentemente non sappiamo rispondere ma non ha capito mi sembra...

DVD2005
30-11-2007, 09:37
anche secondo me la migliore è quella da cecchino..:O ;)

quoto :O ;)

wiltord
30-11-2007, 09:44
se intendete quella con l'uomo foglia concordo, assolutamente straordinaria, ma c'è da dire che oltre non sono ancora andato..:)

DVD2005
30-11-2007, 09:48
se intendete quella con l'uomo foglia concordo, assolutamente straordinaria, ma c'è da dire che oltre non sono ancora andato..:)

senza spoilerarti nulla (anche perchè sei un mod e mi potresti fare moooolto male :asd: ) l'episodio finale sembra girato da Spielberg, è un film !!!!

wiltord
30-11-2007, 09:50
senza spoilerarti nulla (anche perchè sei un mod e mi potresti fare moooolto male :asd: ) l'episodio finale sembra girato da Spielberg, è un film !!!!

questo weekend sono womanless, avrò un pò di tempo per godermi la vga :D

DVD2005
30-11-2007, 09:53
questo weekend sono womanless, avrò un pò di tempo per godermi la vga :D

ogni tanto fa piacere, così possiamo divertirci con i nostri "giocattolini" :D

maeco84
30-11-2007, 10:10
Non riesco a copiare un file che c'è su DVD... un file TMP. E' normale? Il DVD è danneggiato? :help: :help: :help: Me lo cambieranno? :cry: :cry: :cry:

EDIT: Il messagio lo scrivo da parte del mio cuginetto che non è iscritto a questa community.

Up.

Haikoan
30-11-2007, 10:46
iscritto

Wee-Max
30-11-2007, 11:55
Intanto grazie in anticipo a chi risponderà...

Ho installato cod4, tutto bene, ci gioco in single player, dopo la missione del lancio dei missili mi parte il gioco e appare la console che dice che manca il fastfile for zone "launchfacility_A" oppure è corrotto...non sapendo come prendere quel file ho disinstallato il gioco, poi l'ho reinstallato, ho rifatto la campagna da single player e all'altezza della missione del carro armato mi dà lo stesso errore ma con un altro file...cosa posso fare? mi sembra strano un errore così casuale ogni volta su una missione diversa (che tra l'altro alla prima installazione avevo giocato benissimo)...
Il multiplayer funziona perfettamente quindi è un problema del single...

help!

grazie, ciao!

Davide2606
30-11-2007, 12:11

Si veramente tutte le missioni sono stupende in questo gioco:O Alla fine meglio corto ma stupendo...che lungo e ripetitivo...

appleroof
30-11-2007, 15:16

devo ammettere che lo sviluppo della trama e poi all'interno dei vari livelli sono assolutamente avvincenti, molto molto ben fatti questo secondo me è un punto di forza rispetto a crysis (sempre per far riferimento all'ultimo giocone che ho fatto prima di cod4) senza dubbio :)

p.s.: io non sono womanless questo weekend :( (speriamo che non legga, visto che conosce il sito e il mio nick :D :D )

gnpb
30-11-2007, 16:07
Premetto che non ho letto tutte le 85 pagine...:muro: quindi se quello che scrivo è inutile potete tranquillamente cancellare il post...

Mi sono trovato (causa blackout dovuto a moglie+lavastoviglie+lavatrice+microonde) a perdere i mie progressi in single player ovvero riavviato il tutto mi faceva partire dall'inizio nonostante fossere presenti i salvataggi sul disco. Dopo vari tentativi mi sono accorto che nel file config.cfg del mio profilo (gpb) alla riga

seta sv_lastSaveGame "profiles/gpb/save\autosave\bog_b-2.svg"

invece di quanto scritto tra le virgolette non c'era nulla (tra le virgolette intendo).
E' bastato aggiungere quanto sopra scritto (bog_b-2.svg era il mio ultimo autosave presente nella cartella autosave) per poter riprendere da dove ero rimasto.

Spero sia utile a chi si è trovato nelle mie condizioni e non ha voglia di scaricarsi il file con cod4 già finito.:D

DVD2005
30-11-2007, 16:27
devo ammettere che lo sviluppo della trama e poi all'interno dei vari livelli sono assolutamente avvincenti, molto molto ben fatti questo secondo me è un punto di forza rispetto a crysis (sempre per far riferimento all'ultimo giocone che ho fatto prima di cod4) senza dubbio :)

p.s.: io non sono womanless questo weekend :( (speriamo che non legga, visto che conosce il sito e il mio nick :D :D )

ti mette a stecchetto :D
;)

Codename47
30-11-2007, 16:40
0n;19862978']cmq l'hdr c'è eccome... si vedono chiaramente le illuminazioni dinamiche sulle armi e il riverbero...

Non và confuso l'hdr con l'illuminazione dinamica: la seconda dall'avvento delle dx9 è sempre presente, l'hdr invece, pur se stà diventando uno standard, in cod4 non è stato implementato (probabilmente era più comodo per i programmatori, visto che non era presente in cod2 :D ): basta passare tra ambienti chiari e scuri per vedere che il grado di illuminazione percepito rimane costante. In ogni caso, non trovo sia una grossa pecca: la resa generale dell'illuminazione è ottima ;)

eRmacina
30-11-2007, 17:19
...basta passare tra ambienti chiari e scuri per vedere che il grado di illuminazione percepito rimane costante...

non sarà hdr ma io un effetto di luce abbagliante da interni ad esterni lo vedo e non mi sembra per niente costante tra chiari e scuri,magari è la mia vista che se ne sta andando :D

Codename47
30-11-2007, 17:25
non sarà hdr ma io un effetto di luce abbagliante da interni ad esterni lo vedo e non mi sembra per niente costante tra chiari e scuri,magari è la mia vista che se ne sta andando :D

Devo tranquillizzarti, la tua vista è ancora a posto :D : l'effetto è sicuramente molto ben fatto, ma si tratta di semplice bloom, non hdr ;)

Calinx
30-11-2007, 17:37
gran bel gioco.:D

ho solo una domanda: ma il Capitano Price e immortale? (ce anche in cod2)

curvince
30-11-2007, 18:10
Salve raga, non ho avuto tempo di leggere tutti i post precedenti ma vi porgo un problema in merito a questo eccezionale gioco di cod4: Sono a lvl 55 cioe' comandante quindi ho sbloccato tutte le varie armi con i relativi gadget, possiedo un pc con windows xp e per alcuni motivi tra cui una nuova scheda video directx 10 - 10.1 voglio installare windows vista anche se sono a conoscenza dell' incompatibilita' con i vecchi software.La mia domanda è come faccio a salvare tutti i vari livelli dovendo quindi formattare il pc?
Secondo voi il salvataggio della cfg basterebbe?

crazydj83
30-11-2007, 18:11
organizziamo una partita in lan a call of duty 4?? per giocare serve hamachi e la patch 2.0 di call of duty 4 o serve anche qualche altra cosa?

Zio_Igna
30-11-2007, 19:40
gran bel gioco.:D

ho solo una domanda: ma il Capitano Price e immortale? (ce anche in cod2)

Cassssssspio!!!

E' vero!!:D :D :D

E c'ha pure gli stessi basettonissimi!

maeco84
30-11-2007, 21:09
Non riesco a copiare un file che c'è su DVD... un file TMP. E' normale? Il DVD è danneggiato? :help: :help: :help: Me lo cambieranno? :cry: :cry: :cry:

Up. ;)

Calinx
30-11-2007, 21:09
fantastico appena concluso il gioco. secondo me l'ultima missione e la piu bella.:D

e il capitano price sopravive insieme a soap, rivedremo il suo ritorno in una tuta da robot in un futuro cod 5:sofico:

Mafio
30-11-2007, 21:11
fantastico appena concluso il gioco. secondo me l'ultima missione e la piu bella.:D

e il capitano price sopravive insieme a soap, rivedremo il suo ritorno in una tuta da robot in un futuro cod 5:sofico:

facile...poi nel 6 si scoprirà che in realtà e chuck norris :sofico:

Davide2606
30-11-2007, 21:14
Ma il capitano non muore nell'esplosione nucleare?

Calinx
30-11-2007, 21:18
no lui nn e in quella misione lui fa parte del s.a.s. non dei usmc

a mafio:looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Davide2606
30-11-2007, 21:21
no lui nn e in quella misione lui fa parte del s.a.s. non dei usmc

a mafio:looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Giusto nella missione muore Jackson

Calinx
30-11-2007, 21:23
quello e stato il punto in qui mi sono sentito triste :(
mi piaceva fare l'americano nelle vesti di un 'americano'

Codename47
30-11-2007, 21:27
Ragazzi datevi una regolata... Tutti gli ultimi post vanno messi sotto spoiler ;)

PS: appena terminato, imho il gioco più bello del 2007 :)

PPS: Bello il finale dopo i titoli di coda, secondo me è un assaggio a cod5, che sicuramente riguarderà le stesse tematiche del 4. Ultima missione piuttosto difficile (anche se meno di quella da cecchino) e un finale rocambolesco assolutamente da film. Bello, bello, bello :)

Fabietto206
30-11-2007, 21:30
Raga ho un problema: il pc mi si pianta qnd carica la 2° missione, qualcuno sa dirmi il motivo? e se ce una soluzione?

Davide2606
30-11-2007, 21:31
Ragazzi datevi una regolata... Tutti gli ultimi post vanno messi sotto spoiler ;)

PS: appena terminato, imho il gioco più bello del 2007 :)

PPS: Bello il finale dopo i titoli di coda, secondo me è un assaggio a cod5, che sicuramente riguarderà le stesse tematiche del 4. Ultima missione piuttosto difficile (anche se meno di quella da cecchino) e un finale rocambolesco assolutamente da film. Bello, bello, bello :)

Quindi dopo i titoli di coda parte un video?:muro: vado a vedere subito

Codename47
30-11-2007, 21:34

Altro che video, una vera e propria missione! :D

maeco84
30-11-2007, 21:36
Non riesco a copiare un file che c'è su DVD... un file 00000001.TMP. E' normale? Il DVD è danneggiato? :help: :help: :help: Me lo cambieranno? :cry: :cry: :cry:

UUUUUUP UUUUUUP UUUUUUP

Vi scoccia aiutare mio cugino? Potete fare una prova?

Davide2606
30-11-2007, 21:38

Praticamente una missioncina veloce :eek: che figata pure così

Calinx
30-11-2007, 21:41
maeco nn e che ci scoccia ma forse nn e ancora arrivato uno che sapia come risolverlo.
vado per l'estremmo:tuo cugino a provato a formattare e poi riprovare a copiare il file? (ma un file .tmp nn e un file temporaneo?)

Codename47
30-11-2007, 21:41
UUUUUUP UUUUUUP UUUUUUP

Vi scoccia aiutare mio cugino? Potete fare una prova?

Ho appena provato a copiare tutto il contenuto del dvd sull'hard disk e non mi da nessun errore ;)

maeco84
30-11-2007, 21:49
Ho appena provato a copiare tutto il contenuto del dvd sull'hard disk e non mi da nessun errore ;)

Grazie. :)

Er Paulus
30-11-2007, 21:57
ho installato il gioco su windows Vista 64 bit.

Lo faccio partire ma mi da un errore e mi dice che manca il file " d3dx9_34.dll" allora installo anche le DX9.. ma mentre le sto installando mi appare un altro errore dove mi dice che è impossibile installare le DX9 (e in effetti io in vista ho le DX10).

Morale della favola, non riesco a giocare.

Soluzioni?

grazie

Calinx
30-11-2007, 22:05
avevo anchio questo problema.
per risolvere devi scaricare il file .dll che ti dice (si trova con google)
e poi lo devi mettere nella cartella del gioco

Pr|ckly
30-11-2007, 22:05
Giusto...

Gli spoiler porca puttana!
Mi cadono le palle, davvero.

maeco84
30-11-2007, 23:26
Chiedo scusa, nella campagna singleplayer si sbloccano armi nel multi? :confused:

SUPERALEX
30-11-2007, 23:56
gran bel gioco..

Pr|ckly
01-12-2007, 01:02
ho installato il gioco su windows Vista 64 bit.

Lo faccio partire ma mi da un errore e mi dice che manca il file " d3dx9_34.dll" allora installo anche le DX9.. ma mentre le sto installando mi appare un altro errore dove mi dice che è impossibile installare le DX9 (e in effetti io in vista ho le DX10).

Morale della favola, non riesco a giocare.

Soluzioni?

grazie

Nel dvd se non ricordo male trovi la cartella con le Dx aggiornate da installare lanciando il relativo setup. Le installi da li o le hai scaricate manualmente?
Che errore visualizzi comunque?

I[r]0n
01-12-2007, 07:52
Chiedo scusa, nella campagna singleplayer si sbloccano armi nel multi? :confused:

No... multiplayer e single sono completamente staccati... per sbloccare le armi del multi devi giocarci e passare più gradi xD

Fu®io
01-12-2007, 09:44
Ciao a tutti.Ho installato COD4....tutto ok, ma mi capitano sempre questi "errori grafici". Da cosa può dipendere? Alcuni mi hanno detto dalla scheda grafica, ma la 1800XT Ati mi sembra abbastanza performante con questo gioco...gioco a 1280x1024 con tutti i dettagli al massimo e il gioco è fluidissimo. Anche abbassando al minimo gli "errori grafici" persistono...quindo non peso si dovuto a questo.
Che sapete dirmi, voi che sicuramente ne sapete meglio di una schiappa come me?
Grazie mille in anticipo:
P.S.: un paio di screen per capire cos'è ve li posto qui sotto.

http://img148.imageshack.us/img148/2224/provado0.jpg

http://img413.imageshack.us/img413/3605/prova2jx7.jpg

Er Paulus
01-12-2007, 10:47
avevo anchio questo problema.
per risolvere devi scaricare il file .dll che ti dice (si trova con google)
e poi lo devi mettere nella cartella del gioco

ho risolto così, ti ringrazio ;)

x Furio : controlla la temperatura della scheda video, può essere che si tratti di artefatti dovuto alla alta temperatura a cui è sottoposta la gpu.

Wee-Max
01-12-2007, 10:51
Ciao a tutti.Ho installato COD4....tutto ok, ma mi capitano sempre questi "errori grafici". Da cosa può dipendere? Alcuni mi hanno detto dalla scheda grafica, ma la 1800XT Ati mi sembra abbastanza performante con questo gioco...gioco a 1280x1024 con tutti i dettagli al massimo e il gioco è fluidissimo. Anche abbassando al minimo gli "errori grafici" persistono...quindo non peso si dovuto a questo.

succedeva d'estate anche a me con gta, è un problema di calore...

ghimmy
01-12-2007, 11:48

ATI :fiufiu:

D4rk4ng3l
01-12-2007, 11:55
Ciao a tutti, ho finito questo gioco parecchio tempo fa a veterano.. Ora volevo prendere tutti i portatili sparsi per le varie missioni, ho visto un video dove c'erano elencati tutti ma non riesco a prenderne uno:

In pratica nella missione col cecchino ce ne sono 3. Il primo tra i container, il secondo quando uccidiamo il cecchino sulle scale, basta andare nella finestra dov'era.. E l'ultimo che dal video si vede che sta nella parte più difficile della missione ovvero dove sta la ruota panoramica.. Nel video fa vedere che c'è un corridoio abbastanza lungo.. Ma quando provo quella missione la porta di quel corridoio è chiusa.. Come faccio? :help:

robygr
01-12-2007, 12:02
troppo bello fare 200 fps a 1680x1050:D

papo75
01-12-2007, 12:09
una domandina:
ho già disinstallato una volta COD 4 ed ho perso tutti i progressi fatti in MP segno che questi vengono memorizzati nel mio PC.
Siccome a breve vorrei installarmi la versione in italiano e non vorrei dover rifare da zero tutto l'avanzamento in MP, qualcuno sa con certezza , in quale cartella vengono salvati i progressi ma SOPRATTUTTO se conservandosi questa cartella e poi sovrascrivendola alla nuova installazione ripristina le condizioni che si erano raggiunte nel MP?

fare credere che le ATi fanno skifo mi sembra eccessivo.
Che per adesso siano sotto le 8800 è un paio di maniche ma per tutta la restante fascia le ati sono al pari delle Nvidia.

ho visto un video dove c'erano elencati tutti ma non riesco a prenderne uno

potresti dirmi dove trovare questo video??

robygr
01-12-2007, 12:10
una domandina:
ho già disinstallato una volta COD 4 ed ho perso tutti i progressi fatti in MP segno che questi vengono memorizzati nel mio PC.
Siccome a breve vorrei installarmi la versione in italiano e non vorrei dover rifare da zero tutto l'avanzamento in MP, qualcuno sa con certezza , in quale cartella vengono salvati i progressi?

se cambi key non c'è modo di salvarli..

maeco84
01-12-2007, 12:12

ATI? Da quando ho un ATI non ho mai visto artefatti... quando avevo nVidia :doh: che poi in realtà il più delle volte sono problemi dovuti ai driver. ;)

Calinx
01-12-2007, 12:31
e tutto problema di calore della skeda video. ho provato questo gioco su una nvidia 7800 gtx 512 e se la scheda nn vieniva rafredata per bene faceva i bug del grafici. tenevo il suo dissi di base piu due ventole da 12 sopra di essa e una da 8 che buttava del aria tra il dissi di stock e la scheda.

Meloneonline
01-12-2007, 12:35
Ciao a tutti, ho finito questo gioco parecchio tempo fa a veterano.. Ora volevo prendere tutti i portatili sparsi per le varie missioni, ho visto un video dove c'erano elencati tutti ma non riesco a prenderne uno:

In pratica nella missione col cecchino ce ne sono 3. Il primo tra i container, il secondo quando uccidiamo il cecchino sulle scale, basta andare nella finestra dov'era.. E l'ultimo che dal video si vede che sta nella parte più difficile della missione ovvero dove sta la ruota panoramica.. Nel video fa vedere che c'è un corridoio abbastanza lungo.. Ma quando provo quella missione la porta di quel corridoio è chiusa.. Come faccio? :help:

Appena lasci il tuo compagno dietro la ruota corri verso la piscina ed entra in quel vicolo chiuso. In questo modo i nemici usciranno da quel corridoio che hai trovato chiuso; altrimenti se gli aspetti da qualche altra parte usciranno da vicolo affianco alla piscina e la porta dove sta il portatile rimane chiusa

Fu®io
01-12-2007, 12:45
Quindi sarebbe la temperatura? E come l'"abbasso"?

Mafio
01-12-2007, 12:47
Quindi sarebbe la temperatura? E come l'"abbasso"?

aggiungendo una ventola

Er Paulus
01-12-2007, 12:58
aggiungendo una ventola

o lasci il case aperto

Calinx
01-12-2007, 12:59
o compri un nuovo dissi+ ventole

ghimmy
01-12-2007, 13:06
fare credere che le ATi fanno skifo mi sembra eccessivo.
Che per adesso siano sotto le 8800 è un paio di maniche ma per tutta la restante fascia le ati sono al pari delle Nvidia.

Chi ha deto che fa schifo ATI? :mbe: Ti eri appena alzato? :O

Non so bene ora nVidia le temperature che tengono con l'uscita delle nuove GPU (tutte le 8800), lo scoprirò appena prenderò la 8800GT, posso soltanto dirti che ho avuto molte ma molte schede video nella mia vita informatica e ATI rispetto a nVidia mi ha dato sempre una decina di gradi in più, paragononando schede dalle stesse prestazioni.

Ora ti parlo con una X1900GT montata sul pc ;)

ATI? Da quando ho un ATI non ho mai visto artefatti... quando avevo nVidia :doh: che poi in realtà il più delle volte sono problemi dovuti ai driver. ;)

Pure io non ho avuto mai artefatti con ATI, tranne con una Hercules 9800XT una bomba dei suoi tempi e dovetti cambiare dissy, ma questo cmq è un problema che ha afflitto diverse cschede della serie R350/360.

[Alex]
01-12-2007, 13:12
potresti dirmi dove trovare questo video??

QUI (http://www.youtube.com/watch?v=G-vGpS1cDfo&feature=PlayList&p=3A2B059F04C2667E&index=1)

papo75
01-12-2007, 13:40
se cambi key non c'è modo di salvarli..

ma la key ci inserisco sempre la mia, della mia copia.

papo75
01-12-2007, 13:43
Chi ha deto che fa schifo ATI? :mbe: Ti eri appena alzato? :O

si :D

Cmq come lo avevi detto, con la faccina, mi avevi dato quell'impressione.

Fu®io
01-12-2007, 13:45
Ciao a tutti. Ho installato i nuovi 7.11 (stavo addirittura ancora con i 1.2!). Le righe sono scomparse...solo che ora COD4 single player Crashia...e il multi non parte più!
Partiva il messaggio VPU recover....pensavo fosse solo una cosa automatica...l'ho disabilitato e crashia...che caspita succede?
Chiudi una falla e se apre un altra...:help:

Versalife
01-12-2007, 13:46

Anche io ho una x1800, non ho problemi di sorta, che modello e di chi è la tua? Può essere una questione di temperature o di driver molto vecchi (nel caso aggiornali)...per vedere se è la temperatura, apri cod gioca una decina di minuti e vedi a quanti gradi arriva la vga (se non ce l'hai, scarica ATITool e mettilo in esecuzione per vedere la temperatura), non deve superare i 70 ;)

ghimmy
01-12-2007, 13:52
si :D

Cmq come lo avevi detto, con la faccina, mi avevi dato quell'impressione.

Era riferito solo alle temperature, non alla bontà delle schede...anche se ultimamente nVidia li sta praticamente massacrando :O

Zio_Igna
01-12-2007, 13:53
;19904860']
QUI (http://www.youtube.com/watch?v=G-vGpS1cDfo&feature=PlayList&p=3A2B059F04C2667E&index=1)

Bello, ma non c'è un modo per sbloccare i livelli senza trovare tutti i notebook? :mbe: Ovvero senza rifarmi da capo tutto il gioco...

Tipo una righina di codice da inserire in qualche cartellina del giochino?

[Alex]
01-12-2007, 13:54
Bello, ma non c'è un modo per sbloccare i livelli senza trovare tutti i notebook? :mbe: Ovvero senza rifarmi da capo tutto il gioco...

Tipo una righina di codice da inserire in qualche cartellina del giochino?

non ne ho idea mi spiace :boh:

Fu®io
01-12-2007, 13:55
La versione è la Radeon Sapphire X1800XT. I driver erano gli 1.2, e l'unico errore erano quelle linee. Ora con i driver portati a 7.11 le linee non ci sono più, ma in compenso COD4 crashia subito (sia single che multi) appena cominci a giocare. E i AA e AS sembrano troppo blandi nonostante li abbia settati come prima.
Che cavolo...:help:

Bellerofonte90
01-12-2007, 14:01
spoiler
forse qualcuno ha già incontrato il mio problema, stò alle prime missioni, quella quando cado dall'elicottero insieme ai miei compagni, sono arrivato al punto in cui devo abbattere un elicottero nemico con un lanciarazzi, prendo il lanciarazzi, clicko con il destro, prendo la mira e sparo, però non sparo perchè mi dice continuamente "lock-on required" come posso fare?

[Alex]
01-12-2007, 14:07
forse qualcuno ha già incontrato il mio problema,-CUT-

potresti usare lo spoiler
grazie :rolleyes:

P.S: devi selezionare il testo e poi cliccare su questo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif

nidecker
01-12-2007, 14:08
La versione è la Radeon Sapphire X1800XT. I driver erano gli 1.2, e l'unico errore erano quelle linee. Ora con i driver portati a 7.11 le linee non ci sono più, ma in compenso COD4 crashia subito (sia single che multi) appena cominci a giocare. E i AA e AS sembrano troppo blandi nonostante li abbia settati come prima.
Che cavolo...:help:

Hai patchato il gioco?

Bellerofonte90
01-12-2007, 14:10
scusate per lo spoiler, non sapevo come si faceva, no, non ho patchato il gioco, è la versione 1.0

Scusate, pensavo che ce l'avesse con me ahah
Nessuno può aiutarmi!?

Fu®io
01-12-2007, 14:15
Hai patchato il gioco?

Si è patchato...io non so che dire...mi viene da piangere...e da bestemmiare

Fu®io
01-12-2007, 14:36
Vi prego datemi una mano prima che sbatto la testa al muro :muro:

Crocodile77
01-12-2007, 14:48
Dannazione mi sto pestando con Punkbuster il gioco non riesce a caricarlo.
Possiedo un router gli ho aperto la porta 28960 (TCP/UDP), ma non riesce lo stesso.
Ho fatto il test mi dà un errore su Profile/Failed e poi su una stringa dove c'è il firewall. Cosa può essere?

Pr|ckly
01-12-2007, 15:09
forse qualcuno ha già incontrato il mio problema, stò alle prime missioni, quella quando cado dall'elicottero insieme ai miei compagni, sono arrivato al punto in cui devo abbattere un elicottero nemico con un lanciarazzi, prendo il lanciarazzi, clicko con il destro, prendo la mira e sparo, però non sparo perchè mi dice continuamente "lock-on required" come posso fare?

Devi tenere inquadrato il carro e tenere premuto il tasto sx, poi spara automaticamente.

Wee-Max
01-12-2007, 15:13
noooooooooooooooooooo!!! ho risolto tutti i problemi che avevo ma non mi legge bene il salvataggio

ero arrivato a quando viene lanciato il missile e stavo entrando nella base...e adesso sono bloccato a livello veterano alla missione del cecchino... qualcuno mi passa il save? sono fermo da un ora lì...:D

papo75
01-12-2007, 15:25
Era riferito solo alle temperature, non alla bontà delle schede...anche se ultimamente nVidia li sta praticamente massacrando :O

ahimè si e questo non è proprio un bene.

papo75
01-12-2007, 15:27
noooooooooooooooooooo!!! ho risolto tutti i problemi che avevo ma non mi legge bene il salvataggio

ero arrivato a quando viene lanciato il missile e stavo entrando nella base...e adesso sono bloccato a livello veterano alla missione del cecchino... qualcuno mi passa il save? sono fermo da un ora lì...:D

dimmi come si chiama il save di questo livello

Bellerofonte90
01-12-2007, 15:42
quale carro?

The_max_80
01-12-2007, 15:47
esiste una traduzione in italiano?