View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Modern Warfare
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
[
21]
22
NightWalker™
06-10-2008, 14:15
ciao a tutti ho un portatile e vorrei sapere se acquistando cod4 non siano soldi spesi inutilmente perche dopo non funzioni...queste sono le cose che io ho nel pc:
http://img391.imageshack.us/my.php?image=screenhunter01oct052235wr4.gif
http://img391.imageshack.us/my.php?image=screenhunter02oct052235xk1.gif
piu 150 Gbyte ca. liberi.
rispondete presto.:sofico:
plis
Zio_Igna
06-10-2008, 14:47
plis
Per girare, girerà, tranquillo! Gira sul mio acer con pentium 5500 e nvidia 7300.
Di sicuro non aspettarti di poter settare tutto al massimo, ecco. Soprattutto i filtri. Ad ogni buon conto, puoi sempre scaricarti la demo per farti un'idea. ;)
majowski86
07-10-2008, 15:45
Ciao a tutti..
ho un piccolo problemino con il gioco. In sostanza con il pc in firma scatta anche a risoluzione minima e con tutte le impostazioni al min ( a dire la verità scatta pure il menù ). La cosa strana è che sembra essere il solo gioco a non voler lavorare.. Riesco a giocare perfettamente a UT2004, UT3, COD1, Flatout2, Bioshock e warcraft 3 ma COD4 non ne vuole sapere.. Qualcuno ha qualche idea su quale potrebbe essere il problema? Non ci sono processi che succhiano RAM o cpu attivi, quindi non puo dipendere da quello..
Grazie in anticipo
prova ad installare i drievr della sheda :)
ciao a tutti ho un portatile e vorrei sapere se acquistando cod4 non siano soldi spesi inutilmente perche dopo non funzioni...queste sono le cose che io ho nel pc:
http://img391.imageshack.us/my.php?image=screenhunter01oct052235wr4.gif
http://img391.imageshack.us/my.php?image=screenhunter02oct052235xk1.gif
piu 150 Gbyte ca. liberi.
rispondete presto.:sofico:
Esiste una demo...
majowski86
08-10-2008, 08:12
prova ad installare i drievr della sheda :)
Se intendi i driver video ho gli ultimi driver installati e funzionano correttamente con tutti gli altri giochi. Ho provato con i driver originali e con gli Omega Driver, nessuna differenza..
Sidmarko
08-10-2008, 09:06
Ciao a tutti, domenica organizzo un LanParty di cod4 e volevo qualche suggerimento...saremo in una decina, i computer sono solo 2 quindi saranno tutte sfide uno contro uno.
Come organizzo le partite? in che modalità? c'è un modo per fare andare le mappe in random?
Grazie Mille!! :D :D
The Swan Song
08-10-2008, 09:09
Ciao a tutti, domenica organizzo un LanParty di cod4 e volevo qualche suggerimento...saremo in una decina, i computer sono solo 2 quindi saranno tutte sfide uno contro uno.
Come organizzo le partite? in che modalità? c'è un modo per fare andare le mappe in random?
Grazie Mille!! :D :D
Ti conviene chiedere nel thread multiplayer di cod4 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599694).
;)
DVD 2000
09-10-2008, 15:49
Ragazzi qualcuno ha un savegame a livello Veterano al punto dove devo aspettare l'elicottero? Non riesco proprio a superarlo quel punto :muro:
The Swan Song
09-10-2008, 15:59
Ragazzi qualcuno ha un savegame a livello Veterano al punto dove devo aspettare l'elicottero? Non riesco proprio a superarlo quel punto :muro:
Hai letto un po' qua e la nel forum?
Prima di farti dare i salvataggi, hai provati a superare questo punto riparandoti sulla destra, dietro alla pista degli autoscontri?
DVD 2000
10-10-2008, 13:55
Hai letto un po' qua e la nel forum?
Prima di farti dare i salvataggi, hai provati a superare questo punto riparandoti sulla destra, dietro alla pista degli autoscontri?
Certo! Ho provato a mettermi ovunque, ma mi fanno sempre fuori :mad:
The Swan Song
10-10-2008, 14:10
Certo! Ho provato a mettermi ovunque, ma mi fanno sempre fuori :mad:
Ehm........
Ci credi se ti dico che è l'unico gioco in cui non ho salvato il profilo prima di disinstallare?
:muro:
bystronic
10-10-2008, 14:37
non posso crederci:eek: hai avuto il coraggio di disinstallare un gioco come questo? :muro:
nel mio PC i giochi,COD1 e 2 (il 3 sulla X360) e 4, Half Life2, FEAR, Farcry,Crysis, Bioshock, restano installati a prescindere, anche perchè ogni tanto, me li rigioco, utilizzando magari armi diverse la volta dopo, o seguendo percorsi alternativi ;)
The Swan Song
10-10-2008, 14:46
non posso crederci:eek: hai avuto il coraggio di disinstallare un gioco come questo? :muro:
nel mio PC i giochi,COD1 e 2 (il 3 sulla X360) e 4, Half Life2, FEAR, Farcry,Crysis, Bioshock, restano installati a prescindere, anche perchè ogni tanto, me li rigioco, utilizzando magari armi diverse la volta dopo, o seguendo percorsi alternativi ;)
Gli unici che lascio installati sono quelli in cui posso andare in giro a vedermi le ambientazioni (crysis, far cry......), mentre per gli altri mi salvo tutto il profilo su hd esterno e li disinstallo.
Purtroppo per questo mi sono dimenticato............ :muro: :muro: :muro:
Ma com'è possibile??? :mad: :mad:
Mi auto :banned:
:D
DVD 2000
10-10-2008, 18:16
Allora qualcun altro c'è l'ha? :help:
DVD 2000
14-10-2008, 16:09
Dopo 100/120 tentativi sono riuscito a superarlo :D però ora mi sono di nuovo bloccato dove devo raggiungere l'elicottero in 4 minuti. Cosa succede se non ce la faccio in tempo?
Dopo 100/120 tentativi sono riuscito a superarlo :D però ora mi sono di nuovo bloccato dove devo raggiungere l'elicottero in 4 minuti. Cosa succede se non ce la faccio in tempo?
Reinizi da capo :D
esplode il gioco :D
The Swan Song
14-10-2008, 16:28
Appare Alex con l'avatar di jessica alba nuda...
:oink:
Dopodichè ti si cancelleranno i salvataggi :O
:asd:
Appare Alex con l'avatar di jessica alba nuda...
:oink:
Dopodichè ti si cancelleranno i salvataggi :O
:rotfl:
DVD 2000
15-10-2008, 13:26
Sono riuscito a superare anche quello, in fondo non era difficile
Proviamo?
Rete= Callofduty4
Password= petrucci
Ok, questo messaggio risale a quasi un anno fa ma...
Alla fine si può giocare a COD 4 con Hamachi?
come si toglie il limite dei 90 fps in sto gioco?
come si toglie il limite dei 90 fps in sto gioco?
occhio da gatto? :asd:
andreaxol
21-10-2008, 17:41
Ciao a tutti :)
Mi sembra di aver capito che non esiste una patch unica cumulativa, quali patch vanno installate per avere tutte le mappe e fix? 1.6 + 1.7 bastano?
Grazie
Andrea
Ciao a tutti :)
Mi sembra di aver capito che non esiste una patch unica cumulativa, quali patch vanno installate per avere tutte le mappe e fix? 1.6 + 1.7 bastano?
Grazie
Andrea
da quello che ricordo la prima che va messa è la 1.4, al massimo scarica prima la 1.6 e vedi se te la fa installare, altrimenti è sicuramente dalla 1.4
Anthony77
28-10-2008, 23:57
ma una volta evaquati dall'aereo il gioco finisce...?!?!
attiva la modalità arcade e basta?!?!
ma una volta evaquati dall'aereo il gioco finisce...?!?!
attiva la modalità arcade e basta?!?!
sì
Anthony77
29-10-2008, 12:55
beh cortino rispetto agli altri...no?
beh cortino rispetto agli altri...no?
neanche tanto
Anthony77
29-10-2008, 13:51
boh mi sembrava
l'ho finito molto prima degli altri
boh mi sembrava
l'ho finito molto prima degli altri
anche la difficoltà con cui lo si gioca fa la sua parte in questo gioco
The Swan Song
29-10-2008, 14:33
;24779982']anche la difficoltà con cui lo si gioca fa la sua parte in questo gioco
Bè diciamo che a difficoltà massima da gusto giocarlo, altrimenti con quelle inferiori abbatti i nemici come i birilli al bowling.... :D
Barkausen
01-11-2008, 10:51
Bè diciamo che a difficoltà massima da gusto giocarlo, altrimenti con quelle inferiori abbatti i nemici come i birilli al bowling.... :D
E con lo Spectre fai gli strike? :D:D:D
fanydoom92
01-11-2008, 11:09
Ma qualcuno ha provato a fare l'epilogo (missione dell'aereo) in modalità arcade a difficoltà veterano?
E' una bella sfida :D
Ma qualcuno ha provato a fare l'epilogo (missione dell'aereo) in modalità arcade a difficoltà veterano?
E' una bella sfida :D
certo, l'ho anche superata :O :cool:
;24822081']certo, l'ho anche superata :O :cool:
fatta pure io
scusate, vi risulta qualche problemino con la sincronizzazione dei fotogrammi?
attivando il v-sync mi scatta tutto, senza fila liscio.... :mbe:
assassino
01-11-2008, 19:28
qualcuno sa come eseguire il bench di cod4?
scusate, vi risulta qualche problemino con la sincronizzazione dei fotogrammi?
attivando il v-sync mi scatta tutto, senza fila liscio.... :mbe:
si è un problema noto in cod4.
A me senza v-sync va tutto perfetto ma ogni tanto ho una bella rigazza nera al centro dello schermo.
Con v-sync non cambia nulla ma ho solamente meno fps... :rolleyes:
si è un problema noto in cod4.
A me senza v-sync va tutto perfetto ma ogni tanto ho una bella rigazza nera al centro dello schermo.
Con v-sync non cambia nulla ma ho solamente meno fps... :rolleyes:
magari fossero solo gli fps, ma a me diventa proprio ingiocabile per quanto scatta, sembra che prende il morbo di parkinson... :mbe:
Barkausen
02-11-2008, 10:44
magari fossero solo gli fps, ma a me diventa proprio ingiocabile per quanto scatta, sembra che prende il morbo di parkinson... :mbe:
A me succede solo passando attraverso il fumo di due o piu' smoke.
In quel caso prende a scattare in maniera piu' o meno visibile, poi torna nella normalità
Dany16vTurbo
02-11-2008, 11:04
In quel caso prende a scattare in maniera piu' o meno visibile, poi torna nella normalità
Hai una HD4580?
ma con v-sync attivato o meno?
Brightblade
02-11-2008, 14:20
Finito stamattina. Per chi ha problemi con il V-Sync, provi a usare D3Doverrider per abilitare anche il triplebuffering, a me cosi' e' filato sempre liscio.
Barkausen
02-11-2008, 14:42
Hai una HD4580?
No, 8800gts, scusate o.o
ma con v-sync attivato o meno?
Actived
Tutto bene, gran gioco, ma mi son bloccato a Prypyat (che ambientazioni stupende mamma mia) quando alla fine del livello si attende l'elicottero, i nemici sono veramente troppi e mi ammazzano SEMPRE, non so come tener bada a tutta quella gente, è veramente impossibile.
Qualche tattica per superare il punto?
Brightblade
03-11-2008, 08:38
Scusate, ma
ho scoperto solo guardando le missioni nella modalita' arcade che c'era una ulteriore missione dopo i credits finali (quando credevo di averlo finito, ho chiuso il gioco prima di vedere la fine dei credits). Ma non ho capito se quella missione c'entra col resto della storia oppure se l'hanno messa li tanto per :stordita:
assassino
03-11-2008, 08:51
ripeto la domanda,qualcuno sa come attivare il bench interno per testare la mia vga?:)
Barkausen
03-11-2008, 09:56
Scusate, ma
ho scoperto solo guardando le missioni nella modalita' arcade che c'era una ulteriore missione dopo i credits finali (quando credevo di averlo finito, ho chiuso il gioco prima di vedere la fine dei credits). Ma non ho capito se quella missione c'entra col resto della storia oppure se l'hanno messa li tanto per :stordita:
1) PWN3D, così impari a non ammirare i titoli di coda e porgere il dovuto omaggio a chi ha Creato con sudore delle dita :asd::asd:
2) E' una missione ambientata nel futuro rispetto agli eventi di cod4 e visto che cod6 sarà fatto dalla infinity ward...
3) Io non ho ancora capito come fanno a salire sull'aereo più che altro o.o'
4) L'aereo a me sembra l'Air Force One, non so voi...
1) PWN3D, così impari a non ammirare i titoli di coda e porgere il dovuto omaggio a chi ha Creato con sudore delle dita :asd::asd:
2) E' una missione ambientata nel futuro rispetto agli eventi di cod4 e visto che cod6 sarà fatto dalla infinity ward...
3) Io non ho ancora capito come fanno a salire sull'aereo più che altro o.o'
4) L'aereo a me sembra l'Air Force One, non so voi...
3) Erano già sopra molto probabilmente. Oppure con un F16 Stealth :D
4) E' un aereo abbastanza carino :D
Tutto bene, gran gioco, ma mi son bloccato a Prypyat (che ambientazioni stupende mamma mia) quando alla fine del livello si attende l'elicottero, i nemici sono veramente troppi e mi ammazzano SEMPRE, non so come tener bada a tutta quella gente, è veramente impossibile.
Qualche tattica per superare il punto?
piazza c4 everywhere e il tuo amico tienitelo sempre a portata.
Granate sulle macchine quando hanno vicino dei nemici.
Poi skill di cecco :D
ripeto la domanda,qualcuno sa come attivare il bench interno per testare la mia vga?:)
A me non risulta questo gioco abbia un bench interno... Dispone semplicemente di statistiche sui frame generati al momento e sul codice di rete... Ma chiamarlo benchmark è un parolone, niente che non puoi fare con Fraps insomma.
Quando esce COD5?
13 novembre se non sbaglio
sierra75
03-11-2008, 13:35
mi segno che lo sto giusto installando :D
boh forse l'11.
Non lo comprerò di certo.
Perchè non boicottare la Treyarch?
fabio.i75
03-11-2008, 21:02
Ragazzi salve! Allora ho un problema, oggi ho installato il gioco e ogni tanto mi succede che crasha, si blocca il video e si incanta l'audio costringendomi a riavviare il pc col tasto reset. Sapete il xkè? Io so che questo problema di solito lo dà "l'acceleratore hardware" insomma quello dell'audio non ricordo adesso come si chiama, ma nel menù non c'è l'opzione per disattivarlo, sò però che c'è un file nell'istallazione dei giochi che si deve modificare per disattivarlo, qualcuno può aiutarmi?
fabio.i75
03-11-2008, 21:12
Ah dimenticavo...il volume della musica e degli effetti è troppo alto rispetto a quello del parlato quindi a volte non si capisce bene quello che si dice nella scena ma non c'è la possibilità di regolarli...possibile??:confused:
Ah dimenticavo...il volume della musica e degli effetti è troppo alto rispetto a quello del parlato quindi a volte non si capisce bene quello che si dice nella scena ma non c'è la possibilità di regolarli...possibile??:confused:
no, purtroppo non c'è
fabio.i75
03-11-2008, 21:55
;24857291']no, purtroppo non c'è
Peccato...per quanto riguarda quello che ho scritto sopra mi sai aiutare?
Aviatore_Gilles
04-11-2008, 16:15
Ho un problema con questo gioco, sulla configurazione di un mio amico.
Gioco originale sia chiaro, aggiornato alla 1.5 ;)
Parte la presentazione, parte il video iniziale, ma quando è il momento di creare il profilo torna al desktop.
Si vede per un'attimo la maschera di creazione del profilo, poi però torna al desktop, senza generare nessun tipo di errore.
La sua configurazione è scarsina, Sempron 2400+, 1Gb ram e Geffo 7600GS, ma le caratteristiche ci sono comunque per poter farlo partire.
I driver video sono aggiornati all'ultima realease disponibile per la 7600GS, dx 9.0c caricate da cd.
Il sistema operativo ha il SP2 ed è aggiornato e pulito, niente schifezze che girano.
record mio: finito in DUE ore in modalità veterano... :O :Prrr:
theitalianjob
04-11-2008, 20:42
Problema:appena installato cod4,dopo circa 1 min che sto su qualsiasi server il Punkbuster mi chicca dicendomi che ha un problema con il punkbuster B.Premettendo che non citto e che ho il gioco originale,quali sono le soluzioni del mio problema?
:(
Ecco l'img dell'errore
http://img132.imageshack.us/img132/589/cod4errorqy0.jpg (http://imageshack.us)
Ah,il Punkbuster è aggiornato
sierra75
07-11-2008, 13:56
viste le mille pagine :D sapete di qualche link su come passare le missioni??
sto gioco è strano,stai a sparare ore e ore e non ti smuovi,trovi una porta o un portone :rolleyes: :rolleyes:
sono bloccato alla missione della ruota panoramica col cecchino zoppo da portare a spalle.
grazie
Porca miseria, manco io... :muro: A livello veterano è quasi impossibile... :eek:
Forse bisognerebbe piantare meglio le claymore, magari riempiendo una delle zone da cui arrivano i nemici (tipo quella sulla destra), lasciando sguarnite le altre, in modo da non badare quasi mai a nemici sulla dx, concentrandosi dalle altre parti... boh... :confused:
Consigli? :stordita:
record mio: finito in DUE ore in modalità veterano... :O :Prrr:
mmm 2 ore?
Porca miseria, manco io... :muro: A livello veterano è quasi impossibile... :eek:
Forse bisognerebbe piantare meglio le claymore, magari riempiendo una delle zone da cui arrivano i nemici (tipo quella sulla destra), lasciando sguarnite le altre, in modo da non badare quasi mai a nemici sulla dx, concentrandosi dalle altre parti... boh... :confused:
Ma guarda, quello è uno dei punti che ricordo più difficile, pure io ho voluto giocarlo a livello difficile, il terzo su quattro, ora non ricordo il nome, potrebbe essere veterano si.
Quel punto là devi perseverare, capire bene da dove arrivano i nemici, io mi son portato subito verso sinistra, dove dopo aver ammazzato i primi che scendono giù dall'elicottero ho una buona protezione grazie ai blocchi di cemento che mi permettono di ripararmi dalle pallottole.
Certo è vero che devi piazzare più claymore possibile, non importa molto dove le piazzi, ma non tutte vicine ovviamente.
Comunque vedrai che più avanti ci sarà un punto ancora più difficile che mi ha fatto bestemmiare un bel pò.
Finito due giorni fa, compresa la missione nascosta dopo i titoli di coda, veramente tosta e da fare velocissima.
Gran bel gioco, forse un pò troppo Arcade (ho preferito Stalker, il primo) ma graficamente superbo e privo di bug. Grandioso. ;)
PS: e ora Bioshock ;) Bellone.
alessandrobraione
15-11-2008, 18:44
mmm 2 ore?
DUE OREEEEEEEEEEEE.
Ammazza che balla!
SSLazio83
15-11-2008, 21:33
OT
quando esce il thread su cod5?
OT
quando esce il thread su cod5?
C'è gia.. E' quello "Aspettando cod5 ..." + quello tecnico
c'è una posizione che non hai provato... praticamente prima che arrivino gli elicotteri devi tornare indietro tenendoti a destra, attraversa lo steccato di legno, proprio di fronte a te noterai una casa con un angolo che rientra.. arriva lì, girati in modo da vedere la ruota panoramica e rimani nascosto.. da lì pui cecchinare i soldati già arrivati nel parco e se ti sporgi a destra puoi seccare quelli in arrivo.. quando arriva il tuo elicottero secca i soldati nemici che trovi nei pressi del parco, scatta a prendere McTizio e portalo sull'elicottero. io ho fatto così.
DUE OREEEEEEEEEEEE.
Ammazza che balla!
mah era tutto convinto :D :D :D
mircocatta
15-11-2008, 23:04
Ma guarda, quello è uno dei punti che ricordo più difficile, pure io ho voluto giocarlo a livello difficile, il terzo su quattro, ora non ricordo il nome, potrebbe essere veterano si.
Quel punto là devi perseverare, capire bene da dove arrivano i nemici, io mi son portato subito verso sinistra, dove dopo aver ammazzato i primi che scendono giù dall'elicottero ho una buona protezione grazie ai blocchi di cemento che mi permettono di ripararmi dalle pallottole.
Certo è vero che devi piazzare più claymore possibile, non importa molto dove le piazzi, ma non tutte vicine ovviamente.
Comunque vedrai che più avanti ci sarà un punto ancora più difficile che mi ha fatto bestemmiare un bel pò.
Finito due giorni fa, compresa la missione nascosta dopo i titoli di coda, veramente tosta e da fare velocissima.
Gran bel gioco, forse un pò troppo Arcade (ho preferito Stalker, il primo) ma graficamente superbo e privo di bug. Grandioso. ;)
come come?????? cioè se me li guardavo tutti i titoli di coda c'era una missione??? noooooooooo:muro:
cmq io quel punto me la sono cavata nascondendomi e sparando dall'altra parte della zona, tra i palazzi e non sotto la ruota panoramica, e comunque per passare quel punto mi ci è voluta quell'oretta buona buona per 2 giorni
trunks986
18-11-2008, 20:17
ragazzi non funziona il pad della 360 per questo gioco su pc?
Io sto adorando questo gioco! Non ho mai provato un titolo simile! E saltato in cima alla classifica dei miei preferiti!
Ma ora lo sto odiando, non riesco proprio a passare questo punto nei panni del capitano Pierce!! :muro: :muro: :muro:
E' 3 giorni che scendo dalla mansarda indemoniato! :muro: :muro: :muro:
A che punto siamo del gioco???? Sperno nemmeno a 1/4... :cool:
Ciauzzzzz
]Fl3gI4s[
26-11-2008, 23:19
sarà stato detto tantissime volte ed è scritto anche in prima pagina: a me compoare l'errore mentre gioco iw3sp.exe,ogni volta che mi compare questo errore al successivo riavvio del gioco devo reimpostare le impostazioni grafiche perchè le perde, ho provato a rinominare il file mssmpe.asi in mssmp3.bak ma niente, l'errore lo fa lo stesso....
qualche altra soluzione?
andreabert
26-11-2008, 23:24
raga io sn bloccato datemi una mano please
son sull isola giapponese
ho apena catturato i due cannoni e ho come ultimo obiettivo quello d ricongiungermi con lamia squadra....
ma....
nn la trovo...dove cazz e' ????
ho apena catturato i due cannoni e ho come ultimo obiettivo quello d ricongiungermi con lamia squadra....
ma....
:confused: :what: :wtf:
usa9999999999
27-11-2008, 13:57
ma....
Qualcosa mi dice che hai sbagliato thread... :stordita: :D ;)
digitalsound
27-11-2008, 17:06
Fl3gI4s[;25188027']sarà stato detto tantissime volte ed è scritto anche in prima pagina: a me compoare l'errore mentre gioco iw3sp.exe,ogni volta che mi compare questo errore al successivo riavvio del gioco devo reimpostare le impostazioni grafiche perchè le perde, ho provato a rinominare il file mssmpe.asi in mssmp3.bak ma niente, l'errore lo fa lo stesso....
qualche altra soluzione?
Al prossimo riavvio ti viene chiesto se riavviare il gioco in modalità sicura... tu rispondi no... se poi il problema si verifica di nuovo, controlla di avere gli ultimissimi drivers della scheda grafica, oppure prova a ridurre dei dettagli.
digitalsound
27-11-2008, 17:07
ma....
E' di call of duty 4 questo pezzo di missione??
E' di call of duty 4 questo pezzo di missione??
5
andreabert
27-11-2008, 18:39
ahahhahaa
scusate raga....
opsss e' il 3d del 4 questo...
]Fl3gI4s[
27-11-2008, 21:27
Al prossimo riavvio ti viene chiesto se riavviare il gioco in modalità sicura... tu rispondi no... se poi il problema si verifica di nuovo, controlla di avere gli ultimissimi drivers della scheda grafica, oppure prova a ridurre dei dettagli.
io ho sempre messo SI, forse per questo:muro: :muro:
piu' tardi provo e ti faccio sapere
]Fl3gI4s[
28-11-2008, 08:46
va alla grande grazie
è consigliabile fare sempre no e quindi tutto dovrebbe ripartire correttamente.
Io penso sia un bug perchè ho bindato su un tasto G della tastiera \quit e tutte le volte che lo digito il gioco si chiude e mi dice errore dell'applicazione. Poi al riavvio dice che sarebbe meglio partire in modalità provvisoria ma scegliendo NO va tutto più che bene comunque.
ciao!
]Fl3gI4s[
28-11-2008, 21:19
ma a che livello giocate? io sto giocando al secondo, cioè soldato ed è molto difficile....:muro: o forse sono io:muro:
Fl3gI4s[;25214475']ma a che livello giocate? io sto giocando al secondo, cioè soldato ed è molto difficile....:muro: o forse sono io:muro:
Imho è il livello giusto. Un buon compromesso tra difficoltà e divertimento. Ma se già così fai fatica lascia proprio perdere il veterano.....
]Fl3gI4s[
28-11-2008, 21:57
Imho è il livello giusto. Un buon compromesso tra difficoltà e divertimento. Ma se già così fai fatica lascia proprio perdere il veterano.....
imho sarebbe?
Fl3gI4s[;25214855']imho sarebbe?
CLICCA (http://it.wikipedia.org/wiki/IMHO) :read:
]Fl3gI4s[
28-11-2008, 22:05
CLICCA (http://it.wikipedia.org/wiki/IMHO) :read:
si imparano sempre nuove cose qua:stordita:
salve a tutti ragazzi; vi posto la configurazione del mio sistema xkè proprio non capisco xkè cod4 si ostini a scattare come un disperato in single anche con tutto al minimo mentre sul multy con tutto al minimo un pò meglio ma fa cmq schifo.
a occhio e croce mi pare rispettino i requisiti (poi magari mi sbaglio) se potete darmi qlk consiglio su come farlo andare meglio o se devo mettermi l'anima in pace:
Win xp
processore AMD turion 64x2 mobile tecnology, TL-58,MMX,3D now (2 cpu's), 1.9 GHz
memoria: 1920MB RAM
scheda video: ATI radeon x1200 series
totale appross: 128.0 MB
grazie in anticipo
Prezioso
29-11-2008, 01:43
è già tanto che ti parte :)
la tua scheda video a tutto serve tranne che per giocare purtroppo...mettiti l'anima in pace, prendi cod2:) almeno in modalità dx8 forse ti va bene
è già tanto che ti parte :)
la tua scheda video a tutto serve tranne che per giocare purtroppo...mettiti l'anima in pace, prendi cod2:) almeno in modalità dx8 forse ti va bene
dx7
Fl3gI4s[;25214475']ma a che livello giocate? io sto giocando al secondo, cioè soldato ed è molto difficile....:muro: o forse sono io:muro:
finito a veterano compreso l'epilogo :O
usa9999999999
01-12-2008, 17:16
;25218289']finito a veterano compreso l'epilogo :O
Finito a recluta compreso l'epilogo... :O
Finito a recluta compreso l'epilogo... :O
che pippa :O :D
usa9999999999
01-12-2008, 19:39
;25251358']che pippa :O :D
Che intelligente, vorrai dire! :O :D
Che intelligente, vorrai dire! :O :D
in effetti giocandolo a veterano c'è il rischio di rompere qualcosa :stordita:
usa9999999999
02-12-2008, 19:39
;25252945']in effetti giocandolo a veterano c'è il rischio di rompere qualcosa :stordita:
E poi fai il doppio della fatica per cercare di superare le missioni... :O :O
E poi fai il doppio della fatica per cercare di superare le missioni... :O :O
almeno dura un po' di più :D
Obi 2 Kenobi
04-12-2008, 12:06
http://tgmonline.futuregamer.it/news/dicembre2008/20081204121542
;)
;)
WoW :eek:
L'attesa si fa piu' spasmodica allora, dopo il mezzo pacco che è risultato Call of Duty World at War... :eek:
Raga mi potreste indicare un link da dove scaricare a velocità "decenti" (almeno 100 KB/s) le patch 1.6 e 1.7??
Sto scaricando la 1.6 da gamershell ma è un vero supplizio...
Raga mi potreste indicare un link da dove scaricare a velocità "decenti" (almeno 100 KB/s) le patch 1.6 e 1.7??
prova da gamershell
usa9999999999
05-12-2008, 16:50
;25271285']almeno dura un po' di più :D
Piccolo particolare... :O
;)
Ottimo! :D :cool:
;25311980']prova da gamershell
:stordita:
lol, non avevo visto :asd:
prova da da pctuner allora
usa9999999999
05-12-2008, 17:04
Tgmonline? :stordita:
;25313196']lol, non avevo visto :asd:
prova da da pctuner allora
Tgmonline? :stordita:
Ora provo. ;)
Edit.
Utilizzando TGM mi manda sempre da gamershell. Proverò un server diverso (magari quello Olandese che ha meno banda occupata)
Da pctuner non ho ancora controllato
ragazzi c'è il modo di eliminare il suono di quando si piazza la bomba in search % destroy? è l'unica grossa stronzata di questo gioco fantastico :D
ragazzi c'è il modo di eliminare il suono di quando si piazza la bomba in search & destroy? è l'unica grossa stronzata di questo gioco fantastico :D
;25523666']ragazzi c'è il modo di eliminare il suono di quando si piazza la bomba in search & destroy? è l'unica grossa stronzata di questo gioco fantastico :D
mmm ma perchèèèè???
Cioè il suono del piazza/spiazza è una componente fondamentale del multy... fa prendere male molta gente! Poi soprattutto non si potrebbero fare fake plant/splant e quindi tutto quello che gira attorno a quello sarebbe eliminato...
mmm ma perchèèèè???
Cioè il suono del piazza/spiazza è una componente fondamentale del multy... fa prendere male molta gente! Poi soprattutto non si potrebbero fare fake plant/splant e quindi tutto quello che gira attorno a quello sarebbe eliminato...
appunto saresti costretto a guardarlo l'obiettivo e non sentire mentre uno spizza e tu ti trovi dall'altra parte della mappa -_-'
Si ma è stato chiesto come si toglie il suono non che ne pensi del suono, lo sai fare o no? E poi non ti vergogni del tuo avatar :rolleyes:
ombra666
20-12-2008, 16:58
;25524221']appunto saresti costretto a guardarlo l'obiettivo e non sentire mentre uno spizza e tu ti trovi dall'altra parte della mappa -_-'
con la promod quando sei a qualche decina di metri dal plant non si sente già più, e in pam4 o cod4 liscio che si sente da qualsiasi punto della mappa (-.-) :D
con la promod quando sei a qualche decina di metri dal plant non si sente già più, e in pam4 o cod4 liscio che si sente da qualsiasi punto della mappa (-.-) :D
direi che non basta....il suono si sente fino a lontano... non so se avete mai giocato a cod5, beh l'unica cosa buona di quel gioco è che non esiste il suono quando piazzi! possibile che non si riesca a disattivare un suono..
cuoresportivo86
20-12-2008, 19:46
Scusate ma l'ultima patch uscita è la 1.1 ?
ombra666
20-12-2008, 19:47
Scusate ma l'ultima patch uscita è la 1.1 ?
:eek:
1.7 :)
cuoresportivo86
20-12-2008, 19:53
:eek:
1.7 :)
Scusate ho confuso il topic con l'ultimo, world at war :doh: :doh:
Visto che ci sono, la 1.7 include i miglioramenti delle patch precedenti o bisogna metterle una alla volta?
Scusate ho confuso il topic con l'ultimo, world at war :doh: :doh:
Visto che ci sono, la 1.7 include i miglioramenti delle patch precedenti o bisogna metterle una alla volta?
se non ricordo male devi mettere prima la 1.4 e poi tutte le altre fino alla 1.7
cuoresportivo86
20-12-2008, 20:13
;25526870']se non ricordo male devi mettere prima la 1.4 e poi tutte le altre fino alla 1.7
Ok grazie..........aspetto conferme nel caso ;)
ombra666
20-12-2008, 20:22
Ok grazie..........aspetto conferme nel caso ;)
metti la 1.6 e la 1.7; la 1.6 include quelle dalla 1.1 alla 1.5 ;)
cuoresportivo86
20-12-2008, 20:27
metti la 1.6 e la 1.7; la 1.6 include quelle dalla 1.1 alla 1.5 ;)
Sicuro al 100% ? :D
Sicuro al 100% ? :D
si...
cuoresportivo86
21-12-2008, 13:08
;25529466']si...
Grazie :D :D
raga io faccio 250 fps vanno bene o no? vuoi quanto fate?
usa9999999999
21-12-2008, 19:34
Sono un pò bassini, io ne faccio almeno 1000... :O
PS: scherzo, sono anche troppi! :D :D
ne bastano 25
ombra666
21-12-2008, 19:45
online ce ne vogliono 250 per giocare bene... ;)
appunto, se vuoi giocare bene, se vuoi cazzeggiare ne bastano 30 :D
infatti io gioco bene :cool: ps ma quant'è bona jessica alba?!
Lukario93
21-12-2008, 19:56
qualcuno di voi ha mai giocato o gioca alla mod zombie di cod4?
cuoresportivo86
21-12-2008, 20:16
qualcuno di voi ha mai giocato o gioca alla mod zombie di cod4?
Non ricordo bene questa versione........come si chiama? Mi pare sia un titolo a parte o sbaglio?
si la mod zombie..ad alcuni piace...a me sinceramente fa cagare:O
cuoresportivo86
21-12-2008, 21:05
si la mod zombie..ad alcuni piace...a me sinceramente fa cagare:O
Ma come si chiama? :mbe: :mbe:
vai su xfire e fai cerca server vedi che ti escono nn mi ricordo il nome preciso!!:muro:
Lukario93
22-12-2008, 17:34
Non ricordo bene questa versione........come si chiama? Mi pare sia un titolo a parte o sbaglio?
non ricordo bene il nome cmq e quella creata dall'giocatore Novemberdoddy
cuoresportivo86
22-12-2008, 19:54
non ricordo bene il nome cmq e quella creata dall'giocatore Novemberdoddy
Dal giocatore? Scusate ma non è un titolo ufficiale della casa madre del gioco?
Lukario93
22-12-2008, 21:03
Dal giocatore? Scusate ma non è un titolo ufficiale della casa madre del gioco?
e un mod creata da lui,cmq il nome della mod é ndzombie
cmq ecco il sito
http://www.novemberdobby.com/
cuoresportivo86
22-12-2008, 21:09
e un mod creata da lui,cmq il nome della mod é ndzombie
cmq ecco il sito
http://www.novemberdobby.com/
Se ho capito bene non è un titolo ufficiale quindi..........ma è free? C'è una campagna single player?
Lukario93
23-12-2008, 10:53
Se ho capito bene non è un titolo ufficiale quindi..........ma è free? C'è una campagna single player?
si e free come le altre mod,tu ti colleghi al server la prima volta e scarica la mod,e solo multy,in pratica funziona cosi:
si inizia la partita,si scelgono le armi e ti ritrovi nella mappa insieme agli altri giocatori,dopo 60 secondi viene scelto il primo zombie,ogni persona che lo zombie uccide diventa zombie e cosi via,l'obietivvo e rimanere in vita se sei un marine,se ti trasformi in un zombie l'obietivvo è eliminare tutti i marine in vita,e una mod carina e divertente
io gioco sempre in questo server se vuoi fare qualche partita
ip:8.2.0.172:28960
PS:la mod e in inglese pero la si capisce facilmente
cuoresportivo86
23-12-2008, 12:37
si e free come le altre mod,tu ti colleghi al server la prima volta e scarica la mod,e solo multy,in pratica funziona cosi:
si inizia la partita,si scelgono le armi e ti ritrovi nella mappa insieme agli altri giocatori,dopo 60 secondi viene scelto il primo zombie,ogni persona che lo zombie uccide diventa zombie e cosi via,l'obietivvo e rimanere in vita se sei un marine,se ti trasformi in un zombie l'obietivvo è eliminare tutti i marine in vita,e una mod carina e divertente
io gioco sempre in questo server se vuoi fare qualche partita
ip:8.2.0.172:28960
PS:la mod e in inglese pero la si capisce facilmente
Grazie ;)
io ho un ATI x1900GT e sono sempre bloccato a 75fps, è molto strano perchè ho provato a disattivare alcuni dettagli ma i 75 non li supera mai, è come se ci fosse un blocco, non vado nè sopra nè sotto :confused:
ombra666
23-12-2008, 19:08
io ho un ATI x1900GT e sono sempre bloccato a 75fps, è molto strano perchè ho provato a disattivare alcuni dettagli ma i 75 non li supera mai, è come se ci fosse un blocco, non vado nè sopra nè sotto :confused:
hai il vsynch attivo ;)
scrivi prima di tutto in console "/com_maxfps 250"
e poi dal menu delle opzioni grafica disabilita "sincronizza fotogrammi"
nel multiplayer il vsynch su sacrifica per la giocabilità :D ;)
p.s. con la tua vga metti gli fps a 125 ("/com_maxfps 125") perchè a 250 non ci arrivi ;)
hai il vsynch attivo ;)
scrivi prima di tutto in console "/com_maxfps 250"
e poi dal menu delle opzioni grafica disabilita "sincronizza fotogrammi"
nel multiplayer il vsynch su sacrifica per la giocabilità :D ;)
p.s. con la tua vga metti gli fps a 125 ("/com_maxfps 125") perchè a 250 non ci arrivi ;)
ho provato come hai deto tu e in effetti gli fps salgono a 120 ma è veramente dura giocare a 1280x1024 senza il vsync, anche a 1024x768 si vede quella "spaccatura" orizzontale dell'immagine.
ma è una cosa che dipende dal monitor o dalla scheda video?
ombra666
24-12-2008, 00:54
ho provato come hai deto tu e in effetti gli fps salgono a 120 ma è veramente dura giocare a 1280x1024 senza il vsync, anche a 1024x768 si vede quella "spaccatura" orizzontale dell'immagine.
ma è una cosa che dipende dal monitor o dalla scheda video?
credo da entrambi, e cioè quando i frame effettivi salgono oltre il massimo livello di refresh (60 o 75 hz nel caso degli lcd).
io nei giochi non ci ho mai fatto caso, poi dal giorno che l'ho attivato ho scoperto un nuovo mondo :D ma online preferisco avere tanta "sostanza" piuttosto che resa, e mentre gioco sono abbastanza preso da non farci caso. ;)
Guys ,
mi rivolgo hai possessori di Ati ...
il gioco è pacciato 1.7 e uso gli 8.12 ...
...ma a voi il vsync funziona correttamente ? :confused:
se lo attivo dal gioco certe oggetti ( tipo i paletti di legno dei recinti )scattano fastidiosamente durante il movimento laterale ( ma non per la carenza di frame ! )
:help:
tolti gli 8.12 pulito con Driver cleaner messi gli 8.11 ... ora il Vsync è perfetto ! ....
w vista .... amen :rolleyes:
C1a0
.:Sephiroth:.
31-12-2008, 17:45
Ciao a tutti
ho un problema col il server di cod4 hostato sul mio pc
quando metto il modem è tutto ok,riesco a entrare e far entrare amici, ma quando metto il router sorgono i problemi...
praticamente riesco a vedere il server in xfire e anche ad entrarci, ma una volta dentro neanche il tempo di scegliere la classe che esc e "Connessione Interrotta" e mi fa uscire dal server...
ho aperto le porte 28960, 28961 e 20800 TCP E UDP, ma nulla...
qualcuna sa spiegarmi perchè? ho un router USRobotics 9110
grazie
Ciao a tutti
ho un problema col il server di cod4 hostato sul mio pc
quando metto il modem è tutto ok,riesco a entrare e far entrare amici, ma quando metto il router sorgono i problemi...
praticamente riesco a vedere il server in xfire e anche ad entrarci, ma una volta dentro neanche il tempo di scegliere la classe che esc e "Connessione Interrotta" e mi fa uscire dal server...
ho aperto le porte 28960, 28961 e 20800 TCP E UDP, ma nulla...
qualcuna sa spiegarmi perchè? ho un router USRobotics 9110
grazie
beh dipende da che porta utilizzi per hostare. Usando la 28960 sbloccata da sempre problemi? Firewall software? Alcuni routers hanno la modalità gaming... prova a vedere se anche il tuo la supporta! Ciau!
.:Sephiroth:.
01-01-2009, 19:50
beh dipende da che porta utilizzi per hostare. Usando la 28960 sbloccata da sempre problemi? Firewall software? Alcuni routers hanno la modalità gaming... prova a vedere se anche il tuo la supporta! Ciau!
il firewall (kaspersky) lo settato e nn da alcun problema, infatti utilizzando il modem il server funziona benissimo...
è quando monto il router ke nn va...la porta 28960 è aperta
non è gaming, purtroppo...
Ciao a tutti,
Qualche mese addietro, mi sembrava di aver visto in rete che erano disponibili delle mappe di espansione del gioco....ci sono realmente?
Grazie:)
Ciao a tutti,
Qualche mese addietro, mi sembrava di aver visto in rete che erano disponibili delle mappe di espansione del gioco....ci sono realmente?
Grazie:)
Sono mappe multiplayer e si chiama "Variety Map Pack". Basta cercare in rete o sul sito ufficiale del gioco.
Possibile che 'sto gioco a 15 mesi dall'uscita costi ancora oltre 40€? Smettete di acquistarlo per giocare il MP, abbandonate il MP, almeno il prezzo scende :D:D
Possibile che 'sto gioco a 15 mesi dall'uscita costi ancora oltre 40€? Smettete di acquistarlo per giocare il MP, abbandonate il MP, almeno il prezzo scende :D:D
Io l'ho preso da mediaworld online a dicembre e con le spese di spedizione l'ho pagato 33 € ;)
Sempre troppo: non oltre 15/20€ per me è il prezzo ideale, vorrà dire che aspetterò ancora qualche mese :O
ma è normale che con il mio pc:
dualcore e8500
4870sapphire
4gb di ram in dual channel ddr2 pc800
tutto high, anti alais a 4x, con uno schermo di 22' 1680x1020, faccio 250fps fissi da fermo (li ho bloccati a 250) e poi quando mi muovo osccillano da 150 a 250?
ma è normale che non sono fissi gli fps?
dualcore e8500
4870sapphire
tutto high, anti alais a 4x, con uno schermo di 22' 1680x1020, faccio 250fps fissi da fermo (li ho bloccati a 250) e poi quando mi muovo osccillano da 150 a 250?
E' normale.
dualcore e8500
4870sapphire
Con un range da 150 a 250 io metterei il VSync.
Ciao a tutti, volevo avvisarvi che Eurogamer.it organizza a Marzo un torneo di Call of Duty 4 totalmente gratuito con ricchi premi, se siete interessati
http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=11327541#post11327541
:)
Ciao,
ho avuto lo stesso problema non appena comprato ed installata la patch 1.2
Ho Vista Home premium 64 bit.
In pratica:
mi sono dimenticato di installare PB alla prima installazione e non ho trovato modo per farlo "stand alone" subito dopo (sai quando ti dici: Ma porc! E' vero!), tant'è che mi sono detto: "Chissene, disinstallo tutto e reinstallo...". Facile a dirsi. Avevo già applicato la patch 1.2 e mi è venuto fuori questo benedetto errore che mi impediva di disinstallare il gioco.
Provato in tutti i modi tant'è che dalla disperazione stavo pensando di cancellare la cartella ed eliminare a mano dal registry tutte le chiavi che facevano riferimento a Call of duty 4 (pericolosissimo :-) ) -> Ah, fra parentesi: c'è qualche programmi che in futuro possa agevolare una cose del genere?
Comunque: alla fine, sull'orlo dello sconforto (o meglio dello scoglionamento) ho inserito il DVD originale e fatto partire setup.exe -> TADAAAA... mi permette di disinstallare.
Detto e fatto il gioco correttamente disinstallato se non che dopo la nuova installazione, al momento di applicare la patch 1.2 mi dice che era già installata e se volevo disinstallarla prima di installarla di nuovo. Ho risposto Sì e tutto è andato bene.
Con la patch 1.3 non ho ancora provato a disinstallarlo (ho paura :-) )
Concludo dicendo che è PAZZESCO che giochi di questa portata abbiano degli errori così macroscopici.
Tobigheri
Ragazzi ho lo stesso problema non riesco a disinstallare cod4, stesso errore "1628 impossibile completare l'operazione basata su script".
Mi dite come posso fare?
Grazie. :cry:
Ragazzi ho lo stesso problema non riesco a disinstallare cod4, stesso errore "1628 impossibile completare l'operazione basata su script".
Mi dite come posso fare?
Grazie. :cry:
Te lo ha già scritto chi hai quotato: prova a mettere il DVD originale del gioco e disinstalla dal menu che compare.
Te lo ha già scritto chi hai quotato: prova a mettere il DVD originale del gioco e disinstalla dal menu che compare.
Ci sono riuscito la notte stessa, ho fatto tutto con CCLEANER e ha disinstallato sia il gioco che tutte le patch, poi sono andato a verificare ed effetivamente nel pc non c'è più traccia del gioco in PROGRAMMI. :D ;)
Chi non è ancora riuscito può usare questo sistema. ;)
Lionking-Cyan
21-02-2009, 15:43
Ragà help, il gioco mi crasha molto spesso. Ho tutto a palla, e il mio pc farà almeno 100 fps. Come vga ho una nvidia xfx gtx260 Black edition, e ho messo gli ultimissimi driver (uscite 2-3 giorni fa).
Ragà help, il gioco mi crasha molto spesso. Ho tutto a palla, e il mio pc farà almeno 100 fps. Come vga ho una nvidia xfx gtx260 Black edition, e ho messo gli ultimissimi driver (uscite 2-3 giorni fa).
Fammi indovinare, ti compare una schermata con striscie multicolori, o ti crasha a livello software?
nel primo caso, sono le temperature, prova ad alzare gli rpm della ventola, cosi da non superare i 65 gradi centigradi.
Nel secondo caso, il problema puo' essere piu' vasto: driver installati non correttamente ( o parziale eliminazione dei vecchi), gioco che va reinstallato perche' s'e' corrotto qualche file ecc..
Lionking-Cyan
21-02-2009, 16:40
Sì o con strisce multicolori, oppure a volte la schermata interamente di un colore. Mo chiedo nel thread della vga come cambiare la velocità della ventola solo durante i giochi.
Solo che mi pare strano, perchè con far cry 2 non mi ha mai crashato per tutto il gioco...
Lionking-Cyan
21-02-2009, 21:34
Boh, poi ho messo a medio e mi è crashato. Dal livello dello sniper (il mio preferito, tranne la parte finale...la parte più brutta del gioco :D ), ho messo tutto a palla e non mi ha più crashato :confused: .
Cmq finito in 1 giorno a difficile :D .
Abbastanza tostino.
La modalità arcade che fa? Permette di ricevere tipo più colpi? Che quì in 2 secondi eri morto -.-.
Lionking-Cyan
21-02-2009, 21:36
Ah, ma la fine è quando bisogna liberare l'ostaggio dall'aereo? Dopo mi fa vedere una foto con un pulsante tipo "vai al menù".
ragazzi questo gioco gira su centrino 1.86, 2 giga di ram e ati radeon x700?
ciao e grazie
ragazzi questo gioco gira su centrino 1.86, 2 giga di ram e ati radeon x700?
ciao e grazie
Esiste una demo. E le demo servono proprio a questo.
Torquemada84
11-03-2009, 11:52
Scusate gente ma ho scoperto che si può giocare in multipayer a COD in split screen sullo stesso pc. come si fa? ho trovato le istruzioni in inglese ma non fungono
Ho un problema!!!
Un mio amico mi ha prestato iol gioco originsle di COD 4, quando l'ho installato però ho scoperto che era in inglese.
Allora, dopo aver installato tutte le patch fino alla 1.7 ho trovato in un sito la conversione in italiano.
Ho seguito le istruzioni alla lettera, ma non mi si sentono più le voci!!!
Help!!!
Questo è il sito da cui ho scaricato la conversione (ho schiacciato sui 3 link di rapidshare)
http://fx53.it/2008/01/06/la-traduzione-italiana-di-call-of-duty-4-modern-warfare-videoaudiomenu/
usa9999999999
15-03-2009, 15:05
Ah, ma la fine è quando bisogna liberare l'ostaggio dall'aereo? Dopo mi fa vedere una foto con un pulsante tipo "vai al menù".
Si, quella è l'ultima missione. ;)
Ho un problema!!!
Un mio amico mi ha prestato iol gioco originsle di COD 4, quando l'ho installato però ho scoperto che era in inglese.
Allora, dopo aver installato tutte le patch fino alla 1.7 ho trovato in un sito la conversione in italiano.
Help!!!
Questo è il sito da cui ho scaricato la conversione (ho schiacciato sui 3 link di rapidshare)
http://fx53.it/2008/01/06/la-traduzione-italiana-di-call-of-duty-4-modern-warfare-videoaudiomenu/
rispppp
Ho un problema!!!
Help!!!
tempo fa avevo letto che la conversione era impossibile o comunque poteva comportare problemi... magari è un'incompatibilità di versione in quanto tu affermi di aver installato tutte le patch... prova a disinstallare, reinstallare la versione di default 1.0 ed installare la conversilone. E' un'idea mia non so quanto possa essere veritiera.
Comunque anche se non scrivi rispppp nel forum, quando qualche utente vede la conversazione, la legge e se sa rispondere risponde. Così facendo non penso tu possa ottenere più risposte di quelle che otterresti normalmente... :D
ciao!
sapete se uscirà la versione platinum di questo gioco?
qteklover
21-03-2009, 12:28
Ho seguito queste istruzioni:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/trucco/CHIAVE/call5625091210107/TIPO_PAGINA/trucco
ma non riesco ad applicare questi trucchi...qualcuno sà aiutarmi?
NB= vorrei usare i trucchi solo in single player e solo per finire la campagna. la campagna l'ho già finita una volta ma poi installando cod5 mi ha fatto perdere tutto e non sò perchè...
Sto inziando questo stupendo gioco ma ogni tot mi crasha il sistema grazie all'affidabilissimo Vista64.. Esiste qualche patch per risolvere questo problema?
usa9999999999
26-03-2009, 18:55
sapete se uscirà la versione platinum di questo gioco?
So di una versione GOTY particolare, ma l'ho vista solo nella confezione per 360. ;)
Sto inziando questo stupendo gioco ma ogni tot mi crasha il sistema grazie all'affidabilissimo Vista64.. Esiste qualche patch per risolvere questo problema?
Vorrei capire che c'entra Vista 64 con i tuoi crash.
Vorrei capire che c'entra Vista 64 con i tuoi crash.
Forse per te è una novità ma Vista è problematico con i giochi.. Prima con Xp mai un problema da quando ho questo so devo sopportare continui crash nelle partite online (Gt legends,Coj,cod4) e offline,altri giochi non partono nemmeno..
Mi domandavo quindi,ma dubito,se esiste una patch per cod4 per evitare questi continui arresti..
Forse per te è una novità ma Vista è problematico con i giochi.. Prima con Xp mai un problema da quando ho questo so devo sopportare continui crash nelle partite online (Gt legends,Coj,cod4) e offline,altri giochi non partono nemmeno..
Mi domandavo quindi,ma dubito,se esiste una patch per cod4 per evitare questi continui arresti..
è aggiornato l'os?
Etchelon
27-03-2009, 20:17
Ragazzi ho un problema: anche avendo 60 fps fissi (fissi per il V-Sync) col pc in firma, il gioco va a scatti l'80% del tempo. Succede soprattutto quando giro la visuale lateralmente, mentre non accade se corro diritto. Non sono i bassi fps, ve lo assicuro, è un tipo diverso di scattosità che ho già sperimentato ma non ricordo come, quando, perchè e soprattutto come risolvere. Avete idee? Magari non è una cosa così strana :D
Gioco a 1680x1050 AA4x AF16x. Se serve vi posto anche le impostazioni di Ati Tray Tools (magari è qualche strana impostazione, tipo il Temporal AA).
Ragazzi ho un problema: anche avendo 60 fps fissi (fissi per il V-Sync) col pc in firma, il gioco va a scatti l'80% del tempo. Succede soprattutto quando giro la visuale lateralmente, mentre non accade se corro diritto. Non sono i bassi fps, ve lo assicuro, è un tipo diverso di scattosità che ho già sperimentato ma non ricordo come, quando, perchè e soprattutto come risolvere. Avete idee? Magari non è una cosa così strana :D
Gioco a 1680x1050 AA4x AF16x. Se serve vi posto anche le impostazioni di Ati Tray Tools (magari è qualche strana impostazione, tipo il Temporal AA).
Lo fa anche a me con il V-sync attivato.. IO lo uso sempre ma con questo gioco è meglio disattivarlo
Io uso Vista dal day 1, 21 titoli originali, nessun problema, Call of Duty 4 incluso. Non mettiamo in giro le solite fregnacce: il problema è il tuo, non di Vista. Tra l'altro asserisci che il SO ha un problema è vuoi una patch del gioco? :asd:
Tra l'altro asserisci che il SO ha un problema è vuoi una patch del gioco? :asd:
effettivamente.... mi riquoto: hai aggiornato l'os correttamente? Driver scheda video? Dx?
shaka444
28-03-2009, 11:04
Io uso Vista dal day 1, 21 titoli originali, nessun problema, Call of Duty 4 incluso. Non mettiamo in giro le solite fregnacce: il problema è il tuo, non di Vista. Tra l'altro asserisci che il SO ha un problema è vuoi una patch del gioco? :asd:
quoto e riquoto,vista anche per me dal day one,oltre 40 giochi mai nessun problema
Etchelon
28-03-2009, 11:50
Grazie bobby, proverò a togliere il V-sync (sto formattando ora :D ).
Cmq mi aggiungo alla lista degli utenti contenti di Vista, veramente un ottimo sistema operativo (almeno, lo si capisce solo quando ci si libera di tutti i pregiudizi che il 99% degli esseri umani ti hanno inculcato) :sofico:
demoken7
03-04-2009, 12:36
Perche se voglio partecipare ad un multigiocatore ogni volta che tento di accede in un server mi da errore dicendo "codice di gioco gia in uso. Provare a connettersi piu tardi"?
E poi perche la campagna giocatore singolo non mi va.
Perchè non mi si chiude il garage?
Perche se voglio partecipare ad un multigiocatore ogni volta che tento di accede in un server mi da errore dicendo "codice di gioco gia in uso. Provare a connettersi piu tardi"?
La domanda di rito è: il gioco è originale?? e se si, lo hai mai prestato a nessuno??
Etchelon
03-04-2009, 13:21
Per dovere di cronaca: pure col V-Sync disattivato va a scatti muovendosi lateralmente. Mah...tanto il gioco l'ho finito lo stesso senza problemi, molto bello ma preferisco di gran lunga tutti gli altri, il quinto compreso, che sto giocando or ora (e che come grafica sta troppo avanti rispetto al 4) :cool:
(e che come grafica sta troppo avanti rispetto al 4) :cool:
questa affermazione la rivedrei fossi in te...
Etchelon
03-04-2009, 13:31
Ah sì? E perchè, di grazia? :D
Ah sì? E perchè, di grazia? :D
Perchè è una gran cazzata (o meglio, grande sciocchezza, cosi siamo piu' formali) :D
Perchè è una gran cazzata (o meglio, grande sciocchezza, cosi siamo piu' formali) :D
:D
Etchelon
03-04-2009, 16:47
LoL ma ci vedete? XD
Le poche volte che in CoD4 c'è una grafica da paura sono le missioni col Marine in città, all'aperto, e, questa veramente è stupenda, la prima parte della missione ambientata 15 anni prima (quando ti infiltri col tuo capitano) fino a quando arrivi sul tetto. Per il resto è mediocre, mi aspettavo di più ad esser sincero!
angelo68
05-04-2009, 10:16
Salve ragazzi:
mi è saltato fuori questo problema: :mbe:
Fastfile for zone 'village_defend' appears corrupt or unreadable (code 107.)
alla fine del II atto.. :muro:
E' già successo a qualcuno ? Suggerimenti ? :fagiano:
Non so come sia successo,ma dopo che mi ha craschiato il gioco,non ho più i salvataggi,c'è qualche anima pia che me li può postare?
Almeno la missione dopo quella della ruota panoramica.
Grazie
Piero_dj89
18-04-2009, 16:01
ho anch'io questo terrificante problema e confesso si non venirne a capo... premetto che non è un errore o una deficienza di hardware (vi basti leggere la firma)... non ho un cd da qui prendere una copra della cartella 'zone' ma sto provvedendo a questo, nell'attesa non è che sapreste indicarmi altre possibili cause di questo problema
P.S. Ciò sempre giocato con XP senza mai alcun problema, adesso sono dovuto passare a Vista Ultimate 64 e sono cominciati i problemi -_- (si stava meglio quando si stava peggio)...
ho anch'io questo terrificante problema e confesso si non venirne a capo... premetto che non è un errore o una deficienza di hardware (vi basti leggere la firma)... non ho un cd da qui prendere una copra della cartella 'zone' ma sto provvedendo a questo, nell'attesa non è che sapreste indicarmi altre possibili cause di questo problema
P.S. Ciò sempre giocato con XP senza mai alcun problema, adesso sono dovuto passare a Vista Ultimate 64 e sono cominciati i problemi -_- (si stava meglio quando si stava peggio)...
Eh eh benvenuto
demoken7
22-04-2009, 11:14
Volevo chiedere un paio di cose riguardante il multiplayer:
1 - Cos'e il ping? E a cosa serve? Perche vedo che in alcuni server mi escludono perche richiedono ping basso;
2 - Perche a volte non riesco a vedere il radar in alto e addiruttura il mirino quello che indica che sto sparando una granata?
3 - Perche il nemico con due colpi mi uccide e io se gli scarico un intero caricatore muoio?
Volevo chiedere un paio di cose riguardante il multiplayer:
1 - Cos'e il ping? E a cosa serve? Perche vedo che in alcuni server mi escludono perche richiedono ping basso;
2 - Perche a volte non riesco a vedere il radar in alto e addiruttura il mirino quello che indica che sto sparando una granata?
3 - Perche il nemico con due colpi mi uccide e io se gli scarico un intero caricatore muoio?
Ciao
1- Il ping e' la latenza espressa in millisecondi con cui avviene lo scambio di pacchetti, in breve piu' basso e' meglio e'.
2- Perche' si entra in modalita' HARDCORE dove basta anche un proiettile per morire e dove e stato tolto H.U.D. per una maggiore realisticita'
3- Probabile tu sia in un server HARDCORE, oppure sara' dato dal fatto che perdi pacchetti (imposta in console CL_MAXPACHETS 100) e non ti entrano bene i colpi o semplicemente inesperienza
Ps. cmq c'e' il 3d del multyplayer apposta per queste domande ;)
demoken7
22-04-2009, 11:27
Ciao
1- Il ping e' la latenza espressa in millisecondi con cui avviene lo scambio di pacchetti, in breve piu' basso e' meglio e'.
2- Perche' si entra in modalita' HARDCORE dove basta anche un proiettile per morire e dove e stato tolto H.U.D. per una maggiore realisticita'
3- Probabile tu sia in un server HARDCORE, oppure sara' dato dal fatto che perdi pacchetti (imposta in console CL_MAXPACHETS 100) e non ti entrano bene i colpi o semplicemente inesperienza
Ps. cmq c'e' il 3d del multyplayer apposta per queste domande ;)
Grazie mille!!
@less@ndro
11-05-2009, 18:38
ciao a tutti ho un problema... sia con cod 4 che con il 5 in pratica mi sposta tutta la schermata più in basso di 1cm e quindi mi taglia un pezzetto in basso e in alto ho una strisciolina nera. ho provato a reinstallare i driver che sono i 185.boh e ho provato anche a giocare con i rapporti dello schermo ma nisba... :help: me please. :O :D
angelo68
11-05-2009, 21:51
ciao a tutti ho un problema... sia con cod 4 che con il 5 in pratica mi sposta tutta la schermata più in basso di 1cm e quindi mi taglia un pezzetto in basso e in alto ho una strisciolina nera. ho provato a reinstallare i driver che sono i 185.boh e ho provato anche a giocare con i rapporti dello schermo ma nisba... :help: me please. :O :D
Ah.. se c'ha problemi alessandro...si sta freschi..:doh:
@less@ndro
11-05-2009, 23:32
Ah.. se c'ha problemi alessandro...si sta freschi..:doh:
:confused:
@less@ndro
13-05-2009, 21:05
up.. :cry:
up.. :cry:
secondo me non è assolutamente un problema di gioco o drivers, piuttosto smanetta un pù con i settings del monitor, refresh etc
@less@ndro
13-05-2009, 22:37
secondo me non è assolutamente un problema di gioco o drivers, piuttosto smanetta un pù con i settings del monitor, refresh etc
e ma con gli altri giochi e in ambito windows va perfettamente, succede solo con cod 4 e il 5, fino a qualche giorno fa neanche con quei 2.
se sono gli ultimi ufficiali ho letto per il forum che alcuni utenti hanno avuto problemi di vario genere, magari prova ad usare i penultimi.
ciao razazzi..mi potete aiutare per favore...quando faccio partire il gioco mi viene fuori questo messaggio
"Video card or driver doesn't support UBYTEN4N vertex data"
c'è qualche speranza che io possa far partire il gioco?aiutatemi per favore...
@less@ndro
14-05-2009, 20:45
se sono gli ultimi ufficiali ho letto per il forum che alcuni utenti hanno avuto problemi di vario genere, magari prova ad usare i penultimi.
ok grazie, poi proverò.
ciao razazzi..mi potete aiutare per favore...quando faccio partire il gioco mi viene fuori questo messaggio
"Video card or driver doesn't support UBYTEN4N vertex data"
c'è qualche speranza che io possa far partire il gioco?aiutatemi per favore...
supporti i requisiti minimi?
ok grazie, poi proverò.
supporti i requisiti minimi?
beh ho un portatile..un acer con un processore intel core 2 duo da 1.83Ghz, 2 Gb di ram 160 HD...mentre per la scheda video non lo so...non so dove guardare...
@less@ndro
15-05-2009, 12:55
beh ho un portatile..un acer con un processore intel core 2 duo da 1.83Ghz, 2 Gb di ram 160 HD...mentre per la scheda video non lo so...non so dove guardare...
la scheda video è la parte più importante. :stordita:
la scheda video è la parte più importante. :stordita:
l'avevo intuito..ma se sapessi dove guardare...una cosa tipo "up to 358 MB mobile intel Graphics media accelerator X3100" potrebbe essere lei? non va bene per questo gioco?
Maxximm, ti ho già risposto nel forum cod4.it.
Il tuo notebook ha una scheda video integrata Intel x3100. Le sue prestazioni sono basse per far girare i videogiochi di ultima generazione.....
Spiacente.
@less@ndro
15-05-2009, 17:20
l'avevo intuito..ma se sapessi dove guardare...una cosa tipo "up to 358 MB mobile intel Graphics media accelerator X3100" potrebbe essere lei? non va bene per questo gioco?
Il tuo notebook ha una scheda video integrata Intel x3100. Le sue prestazioni sono basse per far girare i videogiochi di ultima generazione.....
Spiacente.
purtroppo è proprio così. :(
Spiacente.
si,lo so...ma ho scritto prima qua e dopo dall'altra parte...e ho ricevuto la risposta prima su cod4.it...che ci posso fare...grazie ancora cmq...
Obi 2 Kenobi
24-05-2009, 11:32
Salve ragazzi!
Posseggo la versione scatolata di cod 4. Ho visto che è possibile, però, attivare un prodotto su Steam inserendo il codice seriale del gioco.
In sostanza volevo sapere se era possibile usare la cd-key di un gioco scatolato per attivare quello stesso gioco su steam.
Grazie
Salve ragazzi!
Posseggo la versione scatolata di cod 4. Ho visto che è possibile, però, attivare un prodotto su Steam inserendo il codice seriale del gioco.
In sostanza volevo sapere se era possibile usare la cd-key di un gioco scatolato per attivare quello stesso gioco su steam.
Grazie
Solo con alcuni titoli selezionati, fra cui non c'è CoD 4. Quindi la risposta è no.
Yellow13
24-05-2009, 16:34
Raga, ma la musica in sottofondo si può abbassare in qualche modo? Non sento neanche i dialoghi!
Obi 2 Kenobi
24-05-2009, 20:45
Solo con alcuni titoli selezionati, fra cui non c'è CoD 4. Quindi la risposta è no.
posso sapere dove posso trovare la lista di quei giochi che non si può fare questa operazione?
Volevo farlo per mass effect, cod1 ed espansione e cod4 (che da quello che mi hai detto non si può)
posso sapere dove posso trovare la lista di quei giochi che non si può fare questa operazione?
Volevo farlo per mass effect, cod1 ed espansione e cod4 (che da quello che mi hai detto non si può)
Basta leggere le F.A.Q.:
All retail Valve games and a number of third-party games can be registered to your Steam account. All of the following games can be registered through Steam:
* Valve CD Keys in this format: ####-#####-####
* Valve CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Alpha Prime CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Dark Messiah CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Dark Messiah CD Keys may also have been printed incorrectly, please see the Dark Messiah article
* Dawn of War Soulstorm CD Keys in this format: 1AB2-3FGH-456I-K8LM-OP9Q
* Dawn of War II CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Defense Grid CD Keys in this format (Direct2Drive only): 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Empire: Total War CD Keys in this format: 1AB2C-DDEFGH3-IJK4L-MNOPQ-RST56
* F.E.A.R. 2: Project Origin CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Football Manager 2009 CD Keys in this format: 1AB2CD3FGH456I7JK8LMNOP9Q
* GTI Racing CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* GTR Evolution CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* The Last Remnant CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Lost Planet: Extreme Conditions CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Lost Planet: Colonies Edition is not accepted on Steam
* MLB Front Office Manager CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* NBA 2K9 CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Prey CD Keys in this format: AAB1BB2C345CDD6E E7
* RACE - the WTCC Game CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* RACE 07 CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Ragdoll Kung Fu CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Red Orchestra CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* SiN Episodes: Emergence CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Saint's Row 2 CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* The Ship CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Silent Hill Homecoming CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Speedball 2 - Tournament in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* STCC - The Game CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Unreal Tournament 3 CD Keys in this format: 1AB2-3FGH-456I-K8LM
* Velvet Assassin CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
* Worldwide Soccer Manager 2009 CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q
Opposing Force CD-keys cannot be registered through Steam. Opposing Force was included in a retail Half-Life package. The Half-Life CD-key included in the package will unlock all of the games in that package, including Opposing Force.
Note: Only the retail third-party games listed above can be registered through Steam. No other third-party games can be registered and downloaded using Steam.
Come vedi nessuno dei giochi da te citati è nella lista.
Obi 2 Kenobi
25-05-2009, 08:59
ho capito. Bhe grazie mille mjordan ^^
io l'ho istallato da poco e appena avvio la partita dal menù mi da un errore del directX che neanche posso leggere e sono costretto a chiudere il gioco, sapete per caso come risolverlo?
prima di acquistarlo volevo chiedervi se i miei pc possono reggere COD4
PCA celeron 420 1,8Ghz | 1GB ddr2 667Mhz |Nvidia 7600GS 512 DDR2 | LCD 15" 1024*768 60Hz
PCB amd x2 3600+, 2x 1GB ddr2 667Mhz, Ati3650 pciexp. 512 ddr2 | LCD 17" 1280*1024
si puo' giocare decentemente su uno dei 2?
Domanda da niubbone: so che questo gioco ha il multiplayer online, ma è possibile giocare offline, in 2, sullo stesso pc oppure in 2 offline da 2 pc diversi ma in LAN?
Domanda da niubbone: so che questo gioco ha il multiplayer online, ma è possibile giocare offline, in 2, sullo stesso pc oppure in 2 offline da 2 pc diversi ma in LAN?
dallo stesso pc no a meno che tu non lo apra in due finestre diverse in due monitor diversi con due mouse e tastiere. Puoi tranquillamente giocarlo in lan creando un server dedicato LAN.
dallo stesso pc no a meno che tu non lo apra in due finestre diverse in due monitor diversi con due mouse e tastiere. Puoi tranquillamente giocarlo in lan creando un server dedicato LAN.
Con Hamachi?
no aspetta. Se hai una rete LAN (due pc connessi con un cavo ethernet o in wi-fi) allora ti basta creare il server e via.
Se hai una rete lan simulata con Hamachi (via internet) allora anche li devi creare un server dedicato lan e dare l'ip all'altro computer. Però il ping si alzerà notevolmente a meno che tu abbia fastweb in fibra!
ciao
no aspetta. Se hai una rete LAN (due pc connessi con un cavo ethernet o in wi-fi) allora ti basta creare il server e via.
Se hai una rete lan simulata con Hamachi (via internet) allora anche li devi creare un server dedicato lan e dare l'ip all'altro computer. Però il ping si alzerà notevolmente a meno che tu abbia fastweb in fibra!
ciao
Vada per la WLAN reale :)
ThaDiesel
19-06-2009, 08:23
ma perchè su alcune impostazioni di dettaglio non riesco ad andare oltre a normal? qualcuno sà come risolvere il "problema"?
Dany16vTurbo
19-06-2009, 08:29
ma perchè su alcune impostazioni di dettaglio non riesco ad andare oltre a normal? qualcuno sà come risolvere il "problema"?
Su dettaglio modelli/acqua è normale
ThaDiesel
19-06-2009, 08:31
Su dettaglio modelli/acqua è normale
nah ok..è quello il max? perfetto..grazie mille:D
Dany16vTurbo
19-06-2009, 08:32
nah ok..è quello il max? perfetto..grazie mille:D
Si, normale è il max, attento a mettere i dettagli di modelli bassi che in qualche server ti kikka :D
Race Driver_89
21-06-2009, 18:58
ho iniziato a giocare a cod4 ieri e con la config in firma mi ha automaticamente messo le impostazioni migliori per il sistema (cioè aa 4x, tutto su alto e on con extra su quelle altre impostazioni grafiche, però senza anisotropico) il fatto è che la prima missione è stata fluidissima, mai uno scatto poi però nelle missioni successive il gioco in alcuni punti mi scatta un po, ma è normale???:muro: nn dovrebbe andare benissimo??, cavolo il motore grafico in soldoni è quello del primo cod...:doh: ma è ottimizzato per il dualcore??
shaka444
21-06-2009, 20:21
ho iniziato a giocare a cod4 ieri e con la config in firma mi ha automaticamente messo le impostazioni migliori per il sistema (cioè aa 4x, tutto su alto e on con extra su quelle altre impostazioni grafiche, però senza anisotropico) il fatto è che la prima missione è stata fluidissima, mai uno scatto poi però nelle missioni successive il gioco in alcuni punti mi scatta un po, ma è normale???:muro: nn dovrebbe andare benissimo??, cavolo il motore grafico in soldoni è quello del primo cod...:doh: ma è ottimizzato per il dualcore??
il motore grafico lo stesso del primo cod? ehehhe ma quandoo mai?
cmq il problema degli scatti nei livelli successivo potrebbe essere dovuto alla nebbia che fa calare gli fps
Race Driver_89
22-06-2009, 08:43
il motore grafico lo stesso del primo cod? ehehhe ma quandoo mai?
cmq il problema degli scatti nei livelli successivo potrebbe essere dovuto alla nebbia che fa calare gli fps
il motore grafico è quello del primo cod certo rimaneggiato per l'occasione
:help:
E' talmente rimaneggiato che con il primo CoD non ha proprio nulla a che vedere.
Race Driver_89
23-06-2009, 11:38
E' talmente rimaneggiato che con il primo CoD non ha proprio nulla a che vedere.
vabbè si è logico:p
Come dire che il motore delle ferrari è quello delle fiat 500 rimaneggiato :D
alemodena
23-06-2009, 14:39
ragazzi ho appena preso sto fantastico gioco, ma avrei un quesito...
ho notato, anche abbassando tutti i settaggi grafici al minimo, che il gioco mi scatta un po quando sposto la visuale col mouse per guardarmi intorno...
e mi fa strano, anche xkè con tutti i settaggi piu o meno al massimo, il gioco mi va sempre fluidissimo a parte quando appunto mi guardo intorno, e questo problema rimane anche mettendo tutto al minimo...
cosa puo essere??
alemodena
23-06-2009, 14:42
Lo fa anche a me con il V-sync attivato.. IO lo uso sempre ma con questo gioco è meglio disattivarlo
ecco ho gia trovato la risposta :)
EDIT: niente, a me pure col vsync disattivato mi scatta, ma da quanto ho letto anche al ragazzo che chiedeva sopra...per cui...me lo giocherò cosi, con i movimenti laterali che scattano, a meno che qualche anima pia non mi aiuti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.