View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Modern Warfare
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
20
21
22
juza1971
23-03-2008, 21:05
Continuo a non capire il problema...
Prima che scatticchiava, ora invece va tutto fluido... (a 1680x1050)... Mah.
I problemi di risoluzione sono proprio problemi di performance della scheda grafica. Non è che sia la stessa cosa gestire 1280x720 e 1680x1050, specie con i filtri attivati ... Quindi si, continua a essere un problema di config inadeguata per gestire quella risoluzione con tutti i filtri a palla. "Problemi di risoluzione" e "config inadeguata" in questo caso sono proprio la stessa cosa.
leggi bene caro ;) ..ho detto che impostando sul 32" una risoluzione maggiore di quella nativa era chiaro che scatticchiava..era questo il problema...impostando quindi sul 32" risoluz. hdmi pari a 1280x720 ( quella che supporta) ora gira extra-fluido ed e' una goduria per gli occhi.
Per lcd 22"....era chiaro che essendo attaccato alla vga insieme al cavo hdmi peril 32" in multi-display veniva supportata sul 32" una risoluz. maggiore di quella nativa ed era per questo che anche sul 22" scattava. Ora gioco separatamente su entrambi...sul 32" a risoluz. nativa e sul lcd a risoluz. nativa ( cioe' 1680x1050) : tutto MAXED OUT....HAI CAPITO ORA?:D
BUONA PASQUA.
juza1971
23-03-2008, 21:07
Io lo gioco tutto "a palla" solo che ho un E6600 @ 3,6 GHze una 8800 Ultra anch'essa 'occata per bene.. 60 FPS fissi sempre. La tua GTS è il modello nuovo o quella più vecchia?
ciao Fra.. ho risolto. leggi il post sopra.:D
Buona Pasqua.
cuoresportivo86
23-03-2008, 21:10
scusate se irrompo ancora,ma nelle configurazione delle texture c'è automatico-bilineare-trilinerare (spero' di non aver sbagliato).
qualcuno mi sa dire cosa cambia???
ora è impostato su auto.
Quoto....interessa sapere con precisione anche a me. Per ora ho messo su trilineare.
usa9999999999
23-03-2008, 21:29
Ripropongo la domanda fatta moooolte pagine addietro: qualcuno usa GameSpy Comrade?? (o anche Crossfire, ma in quel caso è più difficile)... :stordita:
Obi 2 Kenobi
23-03-2008, 22:00
Ciao a tutti,
sto cercando i trucchi per questo splendido gioco. So che per sbloccare questi trucchi devo trovare un tot numero di pc portatili, ma so anche che è possibile attivare i cheats normalmente tramite console.
Su molti siti ho potuto trovare vari cheat attivabili in 2 modi. Il primo sta nell'aprire semplicemente la console e digitare semplicemente i codici per avere l'effetto desiderato. Nel secondo metodo, prima di scrivere i trucchi, devo attivare i cheats tramite questi altri 2 codici:
seta_thereisacow 1337 e pdevmap bow_a
Insomma, nonostante abbia provato entrambi i metodi, non ho ottenuto risultati.
Qualcuno sa aiutarmi in proposito?mi piacerebbe tentare di finire la campagna in singolo al massimo della difficoltà, con i trucchi.
grazie
Cerco help!!
juza1971
24-03-2008, 09:06
Cerco help!!
ma che senso ha finire il single player " a veterano con i trucchi"? giocatelo a recluta senza!!
p.s.: sono alla 4^ missione -veterano...you will not survive..:D
mamma mia, ti conquisti ogni metro di terra con il sudore il sacrificio e la tattica.Piovono proiettili e talebani da tutte le parti!!:D
A breve dovrebbe uscire la patch 1.6; la principale innovazione dovrebbe essere la killcam migliorata
Obi 2 Kenobi
24-03-2008, 11:05
ma che senso ha finire il single player " a veterano con i trucchi"? giocatelo a recluta senza!!
mamma mia, ti conquisti ogni metro di terra con il sudore il sacrificio e la tattica.Piovono proiettili e talebani da tutte le parti!!:D
ma tu fatt affaracc toa XD Io voglio i trucchiiiiiiiiiiiiiii :(
The_Crimson_King
24-03-2008, 12:14
Quoto, finito ieri a difficoltà veterano. Una cosa folle...:asd:
xspeed90
24-03-2008, 13:31
nessun sa rispondere alla mia domanda, di cosa cambia tra texture blineare e trilinerare
Barkausen
24-03-2008, 14:59
nessun sa rispondere alla mia domanda, di cosa cambia tra texture blineare e trilinerare
A livello di gioco non so dirti cosa cambia (non lo ho ancora)
Posso dirti cosa cambia a livello "tecnico".
I filtri si usano per applicare le texture su superfici più grandi o più piccole delle loro dimenisioni reali.
In sostanza il filtro bilineare diminuisce la sfocatura delle immagini, mentre il trilineare la diminuisce meglio del bilineare (il bilineare se non erro fa per ogni pixel una media dei 4 pixel adiacenti, mentre il trilineare "sceglie" il risultato migliore basandosi sui calcoli fatti sulla stessa texture a risoluzioni differenti) (*)
Ovviamente il filtro trilineare richiederà più potenza di calcolo, mentre il bilineare garantirà immagini meno "belle" a vedersi
Se ti va di farti una cultura (in inglese):
http://en.wikipedia.org/wiki/Bilinear_filtering
http://en.wikipedia.org/wiki/Trilinear_filtering
(*) Se ho detto idiozie fraggatemi liberamente. Meglio essere presi per i fondelli (beh, non troppo eh! >.<) che infondere conoscenze sbagliate nelle giovani menti degli utenti del forum
Obi 2 Kenobi
24-03-2008, 16:34
scusate se insisto, ma nessuno mi sa aiutare?
juza1971
24-03-2008, 16:34
ma tu fatt affaracc toa XD Io voglio i trucchiiiiiiiiiiiiiii :(
il mio bimbo vuole i trucchi..ma il babbo non te li da i trucchi...
xspeed90
24-03-2008, 16:42
barkausen grazie.
Obi 2 Kenobi
24-03-2008, 16:47
il mio bimbo vuole i trucchi..ma il babbo non te li da i trucchi...
se mi li dai ti regalo una ferrari virtuale XD
Ciao a tutti, lo sto provando ora per la prima volta con il SP e trovo molto fastidioso il volume troppo basso per il parlato durante le missioni..qualcuno sa indicarmi come modificarlo? Tra le opzioni c'è solo quello generale, e spesso è proprio la musica che mi copre lo speech:(
Sono aggiornato alla 1.4
usa9999999999
24-03-2008, 20:31
Ragazzi, grosso problema, da oggi mentre gioco (mi da due minuti di tempo) mi banna per via di PunkBuster dicendo "Violating Queries #9006": a qualcun'altro è accaduto lo stesso? (Ho provato ad aggiornare PB ma nulla)... :muro: :mc:
PS: Ora la motivazione è "No packet flow"
Obi 2 Kenobi
24-03-2008, 20:54
Ciao a tutti, lo sto provando ora per la prima volta con il SP e trovo molto fastidioso il volume troppo basso per il parlato durante le missioni..qualcuno sa indicarmi come modificarlo? Tra le opzioni c'è solo quello generale, e spesso è proprio la musica che mi copre lo speech:(
Sono aggiornato alla 1.4
Attualmente siamo alla 1.5, comincia ad aggiornare il gioco (ricorda che in futuro dovrai installare prima la patch 1.4 e poi la 1.5 [non vorrei confondermi con moha ma la 1.5 non è cumulativa]). Prova anche a vedere se hai aggiornato i driver della tua scheda Audio.
P.S.Per quanto riguarda il single player.
Per chi non fosse ancora riuscito a trovare tutti gli intelligence, c'è un video su youtube che fa vedere le posizioni dei 30 documenti.
E' di grande aiuto anche se purtroppo mi sembra che, nel video, 1-2 documenti non rispecchiano la loro reale posizione. Probabilmente è dovuto dal fatto che la versione del gioco, nel video, è quella americana.
Cmq forse è solo una mia impressione.
Ecco il video:
http://it.youtube.com/watch?v=i8ormgqbKj8
Ciao ragazi,sono nuovo nel forum...non riesco a giocare cod4 dopo l'adestramento al primo livello si carica fino a meta e poi errore iwsp3.exe...ho rinominato in miles il file in bak.ma niente.ho disinstallato driver realtek hd audio sempre lo stesso.ho provato sia con vista che con xp...sapete aiutarmi??? il mio pc- dual core e6750 2,66gb scheda madre conroe 1333 dvi,2gb ram667,ati radeon 3870 512mb ddr4,hd ide 80gb,sata400gb...
ragazzi domanda che probabilmente è stata gia fatta miliardi di volte, alcune opzioni nelle opzioni di grafica sono disponibili soltanto a normale ...è questo il massimo? (se vi scoglionano sempre le solite domande rispondete, sempre se volete, si o no, senno mi attacco al ca**o ;) ) grazie per la collaborazione ;)
ragazzi domanda che probabilmente è stata gia fatta miliardi di volte, alcune opzioni nelle opzioni di grafica sono disponibili soltanto a normale ...è questo il massimo? (se vi scoglionano sempre le solite domande rispondete, sempre se volete, si o no, senno mi attacco al ca**o ;) ) grazie per la collaborazione ;)
si, alcune opzioni come massimo hanno normale
Obi 2 Kenobi
25-03-2008, 16:13
hai aggiornato il gioco all'ultima versione?
si, alcune opzioni come massimo hanno normale
;)
hai aggiornato il gioco all'ultima versione?
ancora no...
peppecbr
25-03-2008, 16:33
Quoto, finito ieri a difficoltà veterano. Una cosa folle...:asd:
allora lo dovrei rigiocare? io l'ho finito come recluta :fagiano: però non ci avevo mai giocato prima...
avete letto la news sulle nuove mappe? mi confermate che saranno disponibili solo per l'online? :cry: :muro:
allora lo dovrei rigiocare? io l'ho finito come recluta :fagiano: però non ci avevo mai giocato prima...
avete letto la news sulle nuove mappe? mi confermate che saranno disponibili solo per l'online? :cry: :muro:
Si sono mappe MP.
sono solo multiplayer, anche perchè in single dove te le infilavano scusa? :stordita:
Zio_Igna
25-03-2008, 17:52
;21715880']sono solo multiplayer, anche perchè in single dove te le infilavano scusa? :stordita:
Beh, magari potevano fare un "expansion Pack" tipo "United Offensive" del primo Cod....anzi, io ci spero vivamente. Già vedo i titoloni:
Call Of Duty 4 Expansion Pack: Lt Price (2nd) Resurrection!
:asd:
Beh, magari potevano fare un "expansion Pack" tipo "United Offensive" del primo Cod....anzi, io ci spero vivamente. Già vedo i titoloni:
Call Of Duty 4 Expansion Pack: Lt Price (2nd) Resurrection!
Se fanno un'espansione, di certo non te la danno gratis. :stordita:
Obi 2 Kenobi
25-03-2008, 19:07
ancora no...
Comincia ad aggiornare il gioco e poi controlla se i driver della tua scheda audio sono aggiornati.
Sappi che, se come sistema operativo usi vista, allora è un problema di driver poco maturi.
Io per esempio ho problemi con l'EAX di Call of Duty ed espansione su vista, mentre su xp funziona benissimo.
Se hai vista, ti conviene aspettare le directx 10.1 che dovrebbero risolvere questo problema.
Comincia ad aggiornare il gioco e poi controlla se hai i driver della tua scheda audio aggiornati.
Sappi che, se come sistema operativo usi vista, allora è un problema di driver poco maturi.
Io per esempio ho problemi con l'EAX di Call of Duty ed espansione su vista, mentre su xp funziona benissimo.
Se hai vista, ti conviene aspettare le directx 10.1 che dovrebbero risolvere questo problema.
ora aggiorno il gioco , i driver della scheda audio sono gli ultimi, per ora non uso vista ;)
usa9999999999
25-03-2008, 20:33
Si sono mappe MP.
Non ho ancora capito se sono gratis o no... :stordita:
Non ho ancora capito se sono gratis o no... :stordita:
per pc probabilmente sì
usa9999999999
25-03-2008, 20:41
;21718695']per pc probabilmente sì
:yeah: :oink: Mie... :D
le mappe sono gratis le scarichi automaticamente se connetti ad un server su quella mappa , un po come le mappe mod,alcune sono bellissime ....ma non si sa ancora niente della 1.6???
Obi 2 Kenobi
25-03-2008, 21:51
ma non c'è un modo per scaricarle a parte?così me le salvo ^^
usa9999999999
25-03-2008, 21:54
le mappe sono gratis le scarichi automaticamente se connetti ad un server su quella mappa , un po come le mappe mod,alcune sono bellissime ....ma non si sa ancora niente della 1.6???
Bene bene... :oink:
Per PC non sono ancora uscite e bisognerà attendere una ventina di giorni. Secondo me verranno date in bundle proprio con la 1.6 ...
Obi 2 Kenobi
25-03-2008, 23:26
ah meno male. Non mi andava di scaricarle via gioco lol
peppecbr
26-03-2008, 08:35
ma esistono mappe mod in single player? mi date un link?
ma esistono mappe mod in single player? mi date un link?
che io sappia ci sono solo mappe mod multiplayer
Ma in cod4, si può giocare in modalità cooperative? :confused:
Le puoi salvare comunque :D trovi un folder con le mappe all interno della directory di istallazione,ovviamente quello per il mp
Obi 2 Kenobi
26-03-2008, 13:50
eh? :? :confused: :confused:
c'e un folder con le mappe ...
Obi 2 Kenobi
26-03-2008, 15:56
ma dove?nella patch d'installazione che uscirà o dici dentro il gioco?
usa9999999999
26-03-2008, 18:08
ma dove?nella patch d'installazione che uscirà o dici dentro il gioco?
In entrambi... :D
Zodd_Il_nosferatu
27-03-2008, 01:34
è divertente vedere come impostando la qualità dell'acqua da normale a basso, gli fps aumentano in modo vertiginoso...
anche quando non c'è l'acqua, il drop degli fps c'è sempre!! è un bug?:confused:
Barkausen
27-03-2008, 08:12
è divertente vedere come impostando la qualità dell'acqua da normale a basso, gli fps aumentano in modo vertiginoso...
anche quando non c'è l'acqua, il drop degli fps c'è sempre!! è un bug?:confused:
I nemici sono fatti al 70% d'acqua! :D
:)
:stordita:
Ok, era orrenda... :fiufiu:
Obi 2 Kenobi
27-03-2008, 09:07
a me è piaciuta :Prrr: :D
cuoresportivo86
27-03-2008, 12:32
Finito stamattina alle 5!!! Bellissimo gioco mi è piaciuto molto. Un po corto per i miei gusti. Per piu di 6giga potevano renderlo piu lunghetto. Allora adesso si è sbloccata la parte ARCADE, ma che roba è? Sono solo delle singole missioni giusto?
Finito stamattina alle 5!!! Bellissimo gioco mi è piaciuto molto. Un po corto per i miei gusti. Per piu di 6giga potevano renderlo piu lunghetto. Allora adesso si è sbloccata la parte ARCADE, ma che roba è? Sono solo delle singole missioni giusto?
sono singole missioni con il punteggio, le vite e sono a tempo ;)
Barkausen
27-03-2008, 13:16
Assomigliano a questo (http://it.youtube.com/watch?v=fV8vVmtmVxU&feature=user)
Zodd_Il_nosferatu
27-03-2008, 13:27
I nemici sono fatti al 70% d'acqua! :D
:stordita:
Ok, era orrenda... :fiufiu:
brrrrrrrrrrrrrrrrr :stordita:
cuoresportivo86
27-03-2008, 13:33
;21742906']sono singole missioni con il punteggio, le vite e sono a tempo ;)
Ok grazie
cuoresportivo86
27-03-2008, 13:34
Che cosa si ottiene quando si prendono tutti e 30 i "portatili" durante il gioco?
Che cosa si ottiene quando si prendono tutti e 30 i "portatili" durante il gioco?
soddisfazione personale :D
cuoresportivo86
27-03-2008, 13:50
;21743521']soddisfazione personale :D
Ah ok io non ne ho trovati molti quindi non c'è problema :asd: :asd: :asd:
Obi 2 Kenobi
27-03-2008, 14:09
si possono attivare i trucchi di cod. Il problema è che, a parte quello che ti da le munizioni infinite, il resto è inutile.
cuoresportivo86
27-03-2008, 14:12
Cioè? Che alto c'è come trucco?
Obi 2 Kenobi
27-03-2008, 15:02
Ci sono un massimo di 8 cheat.
-il primo cheat ti permette di cambiare il colore del gioco mettendolo in bianco e nero.
-il secondo cheat inverte i colori del gioco da positivi a negativi
-il terzo cheat aumenta considerevolmente il contrasto dell’immagine in-game e può essere combinato con una delle due alterazioni citate poc’anzi.
-il quarto aumenta la velocità del gioco del 170%
-il quinto cheat aumenta la potenza delle granate da te lanciate. Se ne lanci una ce ne saranno altre 5 che esploderanno consecutivamente.
-il sesto cheat trasforma i nemici uccisi in un mucchio di vecchi pneumatici
- il settimo rallenta la velocità del gioco del 60%
- l'ottavo e ultimo cheat ti da munizioni infinite con qualunque arma.
cuoresportivo86
27-03-2008, 15:19
Ci sono un massimo di 8 cheat.
-il primo cheat ti permette di cambiare il colore del gioco mettendolo in bianco e nero.
-il secondo cheat inverte i colori del gioco da positivi a negativi
-il terzo cheat aumenta considerevolmente il contrasto dell’immagine in-game e può essere combinato con una delle due alterazioni citate poc’anzi.
-il quarto aumenta la velocità del gioco del 170%
-il quinto cheat aumenta la potenza delle granate da te lanciate. Se ne lanci una ce ne saranno altre 5 che esploderanno consecutivamente.
-il sesto cheat trasforma i nemici uccisi in un mucchio di vecchi pneumatici
- il settimo rallenta la velocità del gioco del 60%
- l'ottavo e ultimo cheat ti da munizioni infinite con qualunque arma.
Tutte cagate infatti.
Obi 2 Kenobi
27-03-2008, 15:59
infatti...esistono altri trucchi in web. Li ho testati ma non funzionano :(
cuoresportivo86
27-03-2008, 16:04
infatti...esistono altri trucchi in web. Li ho testati ma non funzionano :(
E te pareva!
mi chiedevo...ma prendere un server dai siti di hosting e renderlo Cracked, chi se ne accorge? e che rischi legali porta?
mi chiedevo...ma prendere un server dai siti di hosting e renderlo Cracked, chi se ne accorge? e che rischi legali porta?
Quali rischi legali porta non te lo so dire, so solo che ti aprono il culo come una campana.
E poi, scusa la domanda, ma vi costa cosi tanto essere legali e non pensare sempre di fregare il prossimo?
usa9999999999
31-03-2008, 18:19
Ragazzi, in MP quando e come si avvia la modalità veterano (quella dove spariscono interfaccia e mirino, per intenderci)? Quando si entra per la prima volta in un server? :mbe: :fagiano:
Quali rischi legali porta non te lo so dire, so solo che ti aprono il culo come una campana.
E poi, scusa la domanda, ma vi costa cosi tanto essere legali e non pensare sempre di fregare il prossimo?
io lo dicevo perchè vedo la quantità di server Cracked che ci sono e volevo capire se è una cosa così fattibbile quanto sembra...non ho intezione di prendermi un server..^_^
però ripeto: sembra una cosa tranquilla da quello che vedo..tu che ne pensi?
io lo dicevo perchè vedo la quantità di server Cracked che ci sono e volevo capire se è una cosa così fattibbile quanto sembra...non ho intezione di prendermi un server..^_^
però ripeto: sembra una cosa tranquilla da quello che vedo..tu che ne pensi?
Io penso che è tranquilla fino a quando non ti spaccano il sedere. E se te lo spaccano o no, questo non lo puoi sapere a priori. Fatto sta che con un server leaked, hai tutte le carte in regola per essere in torto, quindi una cosa "tranquilla " non lo è.
E' la psicologia che è sbagliata: se è illegale di per se non è tranquilla. Sembra che le leggi vadano rispettate solo se ci sono sanzioni in ballo... :rolleyes:
Questa è la tipica mentalità italiana.
Io penso che è tranquilla fino a quando non ti spaccano il sedere. E se te lo spaccano o no, questo non lo puoi sapere a priori. Fatto sta che con un server leaked, hai tutte le carte in regola per essere in torto, quindi una cosa "tranquilla " non lo è.
E' la psicologia che è sbagliata: se è illegale di per se non è tranquilla. Sembra che le leggi vadano rispettate solo se ci sono sanzioni in ballo... :rolleyes:
Questa è la tipica mentalità italiana.
quello che dici è corretto, infatti la mia era solo una curiosità....mi chiedo a questo punto perchè la "guardie informatiche" non facciano nulla circa la cosa, alla fine è così palese...
Zio_Igna
31-03-2008, 18:47
Ragazzi, in MP quando e come si avvia la modalità veterano (quella dove spariscono interfaccia e mirino, per intenderci)? Quando si entra per la prima volta in un server? :mbe: :fagiano:
Da quel che c'ho capito io, ci sono server "hardcore" e server normali.
La differenza la fa proprio il server ed in genere è specificato nel nome se è dell'uno o dell'altro tipo. Quindi sta a te scegliere dalla lista, non devi cambiare nulla nelle tue impostazioni.
Per quanto mi riguarda, preferisco gli HC, un po' più di realismo (un colpo un morto...sul serio!) e meno martydom, che non fa mai male!:D
se non sbaglio all'inizio non disponi subito della modalità veterano, ma la sblocchi salendo di qualche grado, però non vorrei dirti una cavolata
Obi 2 Kenobi
31-03-2008, 20:15
infatti è una lollata :D
infatti è una lollata :D
ok, allora come non detto :D
Ciao,
ho un problema con i salvataggi del gioco, infatti l'altro giorno si è impallato mentre giocavo e sono tornato al desktop di win, vabbè niente di che, però al successivo ricaricamento del gioco, questo nn ha più visto il salvataggio automatico e gli altri salvataggi del gioco del mio profilo.
Ho provato anche a rinstallare il gioco salvando logicamente la certella spiegata in prima pagina della discussione, ma il risultato è sempre quello, perchè mi fa partire dall'inizio...
Ora esiste un modo di caricare uno dei salvataggi, anche se nn l'ultimo che il gioco fa in automatico?
usa9999999999
01-04-2008, 14:41
Da quel che c'ho capito io, ci sono server "hardcore" e server normali.
La differenza la fa proprio il server ed in genere è specificato nel nome se è dell'uno o dell'altro tipo. Quindi sta a te scegliere dalla lista, non devi cambiare nulla nelle tue impostazioni.
Per quanto mi riguarda, preferisco gli HC, un po' più di realismo (un colpo un morto...sul serio!) e meno martydom, che non fa mai male!:D
;21805633']se non sbaglio all'inizio non disponi subito della modalità veterano, ma la sblocchi salendo di qualche grado, però non vorrei dirti una cavolata
Ok, grazie, allora vedrò di aggiustarmi: scegliendo via via i server adatti... :p :D
quello che dici è corretto, infatti la mia era solo una curiosità....mi chiedo a questo punto perchè la "guardie informatiche" non facciano nulla circa la cosa, alla fine è così palese...
Perchè hanno problemi piu' importanti da risolvere che quelli dei videogiochi, come per esempio la pedofilia online e il traffico di stupefacenti e armi.
Ma se dovesse subentrare una denuncia, stai tranquillo che non passerebbe inosservata.
Obi 2 Kenobi
01-04-2008, 19:15
Ok, grazie, allora vedrò di aggiustarmi: scegliendo via via i server adatti... :p :D
ehm...guarda puoi giocare dove vuoi e quando vuoi senza dover aspettare di salire di livello. ;)
usa9999999999
01-04-2008, 20:38
ehm...guarda puoi giocare dove vuoi e quando vuoi senza dover aspettare di salire di livello. ;)
:mbe: Lo so... (intendevo in base a come mi sento: se sono carico ne prendo uno veterano, viceversa se ho le batterie scariche) :stordita:
Obi 2 Kenobi
02-04-2008, 09:10
ho capito :)
Allora buon divertimento :Prrr:
usa9999999999
02-04-2008, 13:46
ho capito :)
Allora buon divertimento :Prrr:
Grazie! :Perfido:
Ciao,
ho un problema con i salvataggi del gioco, infatti l'altro giorno si è impallato mentre giocavo e sono tornato al desktop di win, vabbè niente di che, però al successivo ricaricamento del gioco, questo nn ha più visto il salvataggio automatico e gli altri salvataggi del gioco del mio profilo.
Ho provato anche a rinstallare il gioco salvando logicamente la certella spiegata in prima pagina della discussione, ma il risultato è sempre quello, perchè mi fa partire dall'inizio...
Ora esiste un modo di caricare uno dei salvataggi, anche se nn l'ultimo che il gioco fa in automatico?
:help:
nervoteso
02-04-2008, 23:16
sapete dirmi come si fa a ritirare le granate indietro? mi dice di premere mouse 3 ma qual è?
WildBoar
02-04-2008, 23:21
sapete dirmi come si fa a ritirare le granate indietro? mi dice di premere mouse 3 ma qual è?
è lo stesso tasto con cui le tiri, ma ci devi stare proprio sopra (te lo dice quando puoi ritirarla) ;)
Barkausen
03-04-2008, 10:59
Il tasto 3 del mouse è la rotellina.
faangile
03-04-2008, 20:13
ciao a tutti.....ho un problemone. non so perchè ma mi crasha il computer.
Avvio cod4 SingolPlayer e già quando avvio la prima fase "reclutamento" mi si spegne il pc. arrivo al massimo dove fa sparare ai bersagli.
Strano anche perchè il computer dovrebbe essere abbastanza potente per supportare sto gioco.
Ho settato tutte le impostazioni grafiche al minimo. ma mi crasha
Ho provato a rinominare il fine nella cartella "miles" da mssmp3.non ricordo in mssmp3.bak,ma nulla...crasha uguale.
Ho provato a spostare la cartella da C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\miles ad C:\Programmi\Activision\miles .....uguale.
Ho aggiornato i driver della mia radeon x1950 con gli ultimi del 25.02.2008 ma uguale.
.
cosa cavolo posso fare per riuscire almeno a fare una partita intera con questo gioco?? vedete il mio pc da firma
faangile
03-04-2008, 20:22
Ciao a tutti.....ho un problemone. non so perchè ma mi crasha il computer.
Avvio cod4 SingolPlayer e già quando avvio la prima fase "reclutamento" mi si spegne il pc. Arrivo al massimo dove fa sparare ai bersagli.
Strano anche perchè il computer dovrebbe essere abbastanza potente per supportare sto gioco.
Ho settato tutte le impostazioni grafiche al minimo. ma mi crasha
Ho provato a rinominare il fine nella cartella "miles" da mssmp3.non ricordo in mssmp3.bak,ma nulla...crasha uguale.
Ho provato a spostare la cartella da C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\miles ad C:\Programmi\Activision\miles .....uguale.
Ho aggiornato i driver della mia radeon x1950 con gli ultimi del 25.02.2008 ma uguale.
Cosa cavolo posso fare per riuscire almeno a fare una partita intera con questo gioco?? Se può servire date un occhio al mio pc da firma
[/LIST]Cosa cavolo posso fare per riuscire almeno a fare una partita intera con questo gioco?? Se può servire date un occhio al mio pc da firma
Prova a rimettere tutto il pc a default e controlla
faangile
03-04-2008, 21:00
ti riferisci all'oc? ma scusa dopo dovrei nuovamente sbattermi per rifare il nuovo oc....mi è costata una fatica enorme....e poi se non fosse quello? alla fine ha solamente prestazioni in piu in questo modo
ti riferisci all'oc? ma scusa dopo dovrei nuovamente sbattermi per rifare il nuovo oc....mi è costata una fatica enorme....e poi se non fosse quello? alla fine ha solamente prestazioni in piu in questo modo
Ma che centra, il tempo lo perdi per trovare la stabilità del sistema, almeno spero che tu l'abbia fatto, nn per tornare a default, poi basta che ti segni i parametri di ora....
andreabert
03-04-2008, 21:50
raga
ho un problema..
stas non riesco a trovare nemmneo un server per giocare online..
nemmeno uno..
come e' possibile la cosa???
e' un problema mio o dei loro server?
raga
ho un problema..
stas non riesco a trovare nemmneo un server per giocare online..
nemmeno uno..
come e' possibile la cosa???
e' un problema mio o dei loro server?
hai messo le ultime pach?
andreabert
04-04-2008, 06:14
be d solito qnd c'e un aggiornamento appena entro nel gioco me lo dice...
ehm...e capitato anche a me una volta , se vedi i miei post ho postato anche uno screen ,io ho risolto ...aspettando...non chiedermi a cosa è dovuto .:(
faangile
04-04-2008, 14:35
per "sacd"
ho fatto come hai detto tu, ma neanche con le impostazioni di defoult (da bios) riesco a giocare in singol player. cosa potrebbe essere allora? devo scaricare qualche patch?
per "sacd"
ho fatto come hai detto tu, ma neanche con le impostazioni di defoult (da bios) riesco a giocare in singol player. cosa potrebbe essere allora? devo scaricare qualche patch?
Il gioco è alla patch 1.4, ma ti consiglio andhe di rinstallare il gioco da 0 caso mai avessi qualche file corrotto
faangile
04-04-2008, 17:49
Ho istallato anche le suguenti patch:
CoD4MW-1.2-PatchSetup.exe
CoD4MW-1.3-PatchSetup.exe
CoD4MW-1.4-PatchSetup.exe
CoD4MW-1.4-1.5MP-PatchSetup.exe
stesso problema. oltretutto la cosa starana è che il computer effettivamente non di spegne completamente.....e come se finisse di dare segnali al monitor e andasse in stand by o qualche cosa di simile....perchè le ventole continuano a girare e il led del case è ancora acceso.
Il gioco è alla patch 1.4, ma ti consiglio andhe di rinstallare il gioco da 0 caso mai avessi qualche file corrotto
Il gioco è alla patch 1.5
Il gioco è alla patch 1.5
Ero rimasto alla settimana scorsa, almeno spero:stordita:
Ho istallato anche le suguenti patch:
stesso problema. oltretutto la cosa starana è che il computer effettivamente non di spegne completamente.....e come se finisse di dare segnali al monitor e andasse in stand by o qualche cosa di simile....perchè le ventole continuano a girare e il led del case è ancora acceso.
Il problema è solo con questo gioco?
faangile
04-04-2008, 19:07
non lo so...ho solo questo gioco...comunque
non lo so...ho solo questo gioco...comunque
Procuratene un'altro e fai una prova, magari è qualche componente del pc che nn è molto sano...
faangile
04-04-2008, 22:58
fatta.....anzi a dire il vero non ricordavo,ma avevo gia provato con ps6 e altri e andava tutto bene...la cosa che mi è capitata durante le tante ultime prove è che prima di andare in crash lo schermo inizia ad impazzire. cioè cerco di spiegarmi meglio, iniziano a vedersi una miriade di quadratini come se perdesse pixel manmano che mi sposto...sin quando tutto è irriconoscibile...e dopo il crash. la cosa strana è che adesso ho portato sia il processore sia la ram insoma tutto come da bios di defoult...credevo fosse il timing della ram troppo spinto e ivece mi sa che il problema è ancora un'altro.
Salve,
potete aiutarmi a settare al meglio la mia scheda video, NVIDIA GeForce Go 7400, per questo splendido gioco?
Ho un hp dv5245ea.
Grazie!
sblantipodi
05-04-2008, 01:19
Salve,
potete aiutarmi a settare al meglio la mia scheda video, NVIDIA GeForce Go 7400, per questo splendido gioco?
Ho un hp dv5245ea.
Grazie!
che miracoli vuoi fare? :sofico:
Salve,
Ho un hp dv5245ea.
Grazie!
C'è poco da aiutare, devi fare una serie di permutazioni sulle opzioni disponibili fino a quando non ottieni un framerate decente. In genere si parte dal massimo e si toglie progressivamente roba partendo dai filtri.
Ciao a tutti! Ho una domanda da porvi: esiste un modo per far comparire i server che si creano da "Avvia nuovo server" nell'elenco di quelli normali (su internet)?
Ciao,
Zio_Igna
05-04-2008, 10:11
Guarda, i save game sono legati al seriale: un problema come il tuo mi è successo quando ho provato a passare la mia cartella ad un amico con seriale diverso----> il gioco non riconosce i salvataggi e ti fa partire dall'inizio.
Ergo, così su due piedi, potresti avere un problemino in quel senso, ovvero il crash ha corrotto qualche cosa che permette il riconoscimento del cd-key.
Ok dai, grazie :) ,
proverò a settarlo il piu scarso possibile :p
faangile
05-04-2008, 15:38
niente da fare ho anche istallato da questo sito i nuovi driver hotfix
http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=xp/radeonxip-xp
nello stesso ordine con cui vengono visualizzati
ma potrebbe essere che non è la mia x1950 pro ad avere problemi?
cosa posso fare per fare una benedetta giocata con cod4??
Ciao a tutti! Ho una domanda da porvi: esiste un modo per far comparire i server che si creano da "Avvia nuovo server" nell'elenco di quelli normali (su internet)?
Nessuno?
predator_85
06-04-2008, 09:35
salve ragazzi io sono tre giorni che ho il problema di molte persone relativo all errore code_post_gfx
ho provato vermante di tutto ma niente
quando 5 minuti fa provo.. e ci riesco finalmente.
io ho fatto cosi:
ho installato deamon tools ho caricato l immagine e l ho installato
dopo l install. tutto e' partito
spero di essere stato d aiuto ciao a tutti
Fulmine 75
06-04-2008, 13:30
Salve ragazzi ho messo Cd 4 su Windows Vista Ultimade
Dopo un paio di minuti che gioco il Pb mi kikka dicendomi che sono stato kikkato per Violazione (ignoring queries )#9006
cosa posso fare ?
usa9999999999
06-04-2008, 13:54
Salve ragazzi ho messo Cd 4 su Windows Vista Ultimade
Dopo un paio di minuti che gioco il Pb mi kikka dicendomi che sono stato kikkato per Violazione (ignoring queries )#9006
cosa posso fare ?
Lo faceva anche con me, ma non ricordo cosa ho fatto di particolare, fatto sta che non l'ha più fatto...
PS aggiorni PB regolarmente? ;)
Fulmine 75
06-04-2008, 13:55
si si manualmente
Mi sono dimenticato dire che ho vista a 64 bit
Barkausen
06-04-2008, 18:03
Come gira CpD4 su Vista 64?
Ci sono problemi "paricolari" di cui tenere conto?
(velo chiedo perchè forse metto vista 64 anzichè 32)
Come gira CpD4 su Vista 64?
Ci sono problemi "paricolari" di cui tenere conto?
(velo chiedo perchè forse metto vista 64 anzichè 32)
101% compatibile...
testato con oltre 50h di gioco =)
(sia single (finito 2vv) che multi)
ciao!
Barkausen
06-04-2008, 18:14
101% compatibile...
testato con oltre 50h di gioco =)
(sia single (finito 2vv) che multi)
ciao!
Per curiosità: Hai la versione "scatola da negozio" o la versione Steam?
Io volevo puntare sulla versione steam
faangile
06-04-2008, 18:23
1° post)Ciao a tutti.....ho un problemone. non so perchè ma mi crasha il computer.
Avvio cod4 SingolPlayer e già quando avvio la prima fase "reclutamento" mi si spegne il pc. Arrivo al massimo dove fa sparare ai bersagli.
1. Ho settato tutte le impostazioni grafiche al minimo. ma mi crasha
2. Ho provato a rinominare il fine nella cartella "miles" da mssmp3.non ricordo in mssmp3.bak,ma nulla...crasha uguale.
3. Ho provato a spostare la cartella da C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\miles ad C:\Programmi\Activision\miles .....uguale.
4. Ho aggiornato i driver della mia radeon x1950 con gli ultimi del 25.02.2008 ma uguale.
Cosa cavolo posso fare per riuscire almeno a fare una partita intera con questo gioco?? Se può servire date un occhio al mio pc da firma
2° post)Ho istallato anche le suguenti patch:
3° post) niente da fare ho anche istallato da questo sito i nuovi driver hotfix
http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...p/radeonxip-xp
nello stesso ordine con cui vengono visualizzati
ma potrebbe essere che non è la mia x1950 pro ad avere problemi?
cosa posso fare per fare una benedetta giocata con cod4??
adesso vi posto l'immagine che forse farà capire il problema visto che praticamente l'ho recuperata chiudendo il gioco appena ha iniziato a sfarfallare con il risultato che anche le altre visualizzazioni si vedevano in questo modo. cosa può essere?
http://www.postimage.org/Pq1xcNOJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1xcNOJ)
Visto che i Driver video li hai aggiornati, è stato installato tutto a posto ? (hai rimosso e ripulito il sistema dai driver precedenti?) Hai disattivato il VPU Recovery dal pannello ATI ? (che non serve ad una fava di niente e che quando avevo la X700 mi buttava sempre al desktop ogni due per tre)
Magari prova con gli Omega Drivers, più leggeri e performanti....
Cmq quell'immagine potrebbe essere sintomo di qualche danno alla scheda video....
Ti succede solo con CoD4 o no ?
MOnitorizza la temperatura della gpu quando apri un gioco
faangile
07-04-2008, 12:28
si mi succede solo con cod4.
cmq avevo visto le TEMP e in idle sono sui 63 e quando gioco poco prima del crash arrivo a 92/93 e forse anche piu subito prima del crash....quindi ho smontato il case ed ho tolto kg di polvere accumulata e speravo si risolvesse il problema,ma nulla...mi crasha uguale.
quindi mi sa che non era la polvere
ahh ho disattivato il VPU Recover
ma c'è un modo per aumentare la frequenza della ventola della gpu?
faangile
07-04-2008, 13:00
metto un'immagine del catalist
http://img249.imageshack.us/img249/8120/costehr0.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=costehr0.jpg)
ma c'è un modo per aumentare la frequenza della ventola della gpu?
Usa ati tray tool.
Prova a giocare con il pc aperto
Fulmine 75
07-04-2008, 14:22
io ho risolto disistallando cdo 4 e reistallandolo senza istallare il Pb una volta istallato ho messo il pb manualmente ed aggionato va alla grande :)
faangile
07-04-2008, 17:14
sembrava che con l'istallazione del tray tool ero riuscito ad arrivare ad un risultato perfetto ma mi ricrasha.....ho settato solo la ventola che gira sempre al 100%. c'è altro da settare. ahh adesso quando gioco sulla destra in alto mi da un indicatore numerico giallo che varia....cos'è?
gianlu1993
07-04-2008, 18:41
sembrava che con l'istallazione del tray tool ero riuscito ad arrivare ad un risultato perfetto ma mi ricrasha.....ho settato solo la ventola che gira sempre al 100%. c'è altro da settare. ahh adesso quando gioco sulla destra in alto mi da un indicatore numerico giallo che varia....cos'è?
sono i fps?
ciao a tutti ho da poco acquistato cod4 installo il tutto e fino a quì tutto bene ,faccio partire il gioco arriva alla prima schermata dove la voce parla di una nuova recluta e lì viene il bello si impianta e mi dà errore directx , ho provato ad aggiornala ma nulla da fare sempre errore directx :cry: sono disperatooooooo
la mia configurazione è :
pentium 4 da 2,66ghz
1,50 gb ram
scheda video sapphire hd 2600 pro agp da 512 mb
ho aggirnato i driver della scheda con i catalist 8.3 della ati ma nulla da fare:muro: :bsod:
comè possibile che non riesco a cliccare nè su apply ne su back nel menu delle opzioni?
il gioco parte con una risoluzione di default di 800x600 ma se cerco di cambiare impostazioni il mouse non arriva a cliccare...
mi sembra assurdo
juza1971
07-04-2008, 21:35
ciao a tutti ho da poco acquistato cod4 installo il tutto e fino a quì tutto bene ,faccio partire il gioco arriva alla prima schermata dove la voce parla di una nuova recluta e lì viene il bello si impianta e mi dà errore directx , ho provato ad aggiornala ma nulla da fare sempre errore directx :cry: sono disperatooooooo
la mia configurazione è :
pentium 4 da 2,66ghz
1,50 gb ram
scheda video sapphire hd 2600 pro agp da 512 mb
ho aggirnato i driver della scheda con i catalist 8.3 della ati ma nulla da fare:muro: :bsod:
abbassa le opzioni video relative....abbassa la risoluzione...togli l'AA e AF.....cosi' diventa pacman ma meglio di niente!!!;)
homesickbunny
10-04-2008, 02:20
comè possibile che non riesco a cliccare nè su apply ne su back nel menu delle opzioni?
il gioco parte con una risoluzione di default di 800x600 ma se cerco di cambiare impostazioni il mouse non arriva a cliccare...
mi sembra assurdo
Ciao spero di essere utile:
a me e' successa la stessa cosa con Lost Planet. Praticamente nn riuscivo a cambiare la risoluzione ma solo perche' per sbaglio avevo impostato una frequenza del monito r troppo bassa. Anche in cod4 mi sembra che puoi settare la frequenza, prova a vedere se e' quello.
Un saluto :)
KampMatthew
10-04-2008, 09:13
comunque è risaputo che la serie HDXXXX in versione agp ha dei seri problemi con i driver... sicuramente sarà quello......anzi non solo la serie HDXXXX, ma pure X1950, X1650.... quelle in vers. AGP che hanno il rialto.... con gli ultimi driver son bestemmie a non finire.
comunque è risaputo che la serie HDXXXX in versione agp ha dei seri problemi con i driver... sicuramente sarà quello......anzi non solo la serie HDXXXX, ma pure X1950, X1650.... quelle in vers. AGP che hanno il rialto.... con gli ultimi driver son bestemmie a non finire.
Diciamo che è proprio il marchio intero che ha problemi da anni. All'attualità non so come si fa a comprare una ATI.
Diciamo che è proprio il marchio intero che ha problemi da anni. All'attualità non so come si fa a comprare una ATI.
E allora come ho fatto io?
E gli altri migliaia?
Eppure non ho mai avuto gravi problemi.... i soliti che ho avuto non nvidia più o meno.
Comunque non trasformiamo il 3d nel classico ati vs nvidia
KampMatthew
10-04-2008, 14:16
bè...co tutto che sto incazzato nero con Ati e con Sapphire, posso dirti che solo con l'ultima scheda e con le ultime versioni di driver sto bestemmiando a menadito.... in passato non ho mai avuto nessun tipo di problema.... assolutamente non è cosa di anni....
....comunque il problema è grosso e sia ati che sapphire....stanno facendo a scaricabarile per chi deve compilare sti benedetti driver.... comunque a me poco me ne frega.... hanno messo sul mercato schede agp e le devono supportare coi giusti driver funzionanti!!! :mad:
...io non sto chiedendo il supporto per una scheda di 10 anni fa...ma per una scheda che attualmente è in vendita ovunque....
...appena ho tempo apro un 3ad in merito....magari tanta gente non conosce bene la situazione....magari per tanti altri sarà la scoperta dell'acqua calda.
E allora come ho fatto io?
E gli altri migliaia?
Eppure non ho mai avuto gravi problemi.... i soliti che ho avuto non nvidia più o meno.
Comunque non trasformiamo il 3d nel classico ati vs nvidia
Come hai fatto tu non lo so, piu' che altro mi chiedo come fanno quelli che hanno problemi con gli ultimi driver e con 3 giochi su 5 che infestano tutti i forum ufficiali dei giochi. Nessun ATI vs nVidia, figurati che mi importa a me.
bè...co tutto che sto incazzato nero con Ati e con Sapphire, posso dirti che solo con l'ultima scheda e con le ultime versioni di driver sto bestemmiando a menadito.... in passato non ho mai avuto nessun tipo di problema.... assolutamente non è cosa di anni....
....comunque il problema è grosso e sia ati che sapphire....stanno facendo a scaricabarile per chi deve compilare sti benedetti driver.... comunque a me poco me ne frega.... hanno messo sul mercato schede agp e le devono supportare coi giusti driver funzionanti!!! :mad:
...io non sto chiedendo il supporto per una scheda di 10 anni fa...ma per una scheda che attualmente è in vendita ovunque....
...appena ho tempo apro un 3ad in merito....magari tanta gente non conosce bene la situazione....magari per tanti altri sarà la scoperta dell'acqua calda.
Appunto. La mia non era una flame gratuita ma solo una constatazione dei fatti attuali.
Appunto. La mia non era una flame gratuita ma solo una constatazione dei fatti attuali.
purtroppo hai ragione, dalla X1950XTX (esclusa) in avanti sono iniziati i "problemi"
mi puzza di corsa al dx10 ....
mi puzza di corsa al dx10 ....
Chiamala corsa... Diciamo che sarebbe pure ora... :asd:
Kharonte85
10-04-2008, 16:39
ma non era uscito un driver fix per le versioni AGP?
http://www.hwupgrade.it/news/software/driver-catalyst-hotfix-per-schede-agp-8x_24535.html
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13291
http://www.hwupgrade.it/news/software/driver-catalyst-hotfix-per-schede-agp-8x_24535.html
Si ma a quanto pare molti continuano ad avere problemucci piuttosto fastidiosi...
KampMatthew
10-04-2008, 16:58
se se....come noooooo? il fix sta solo nel nome del files :muro:
leggete quà....è scandaloso.... non si sa manco più si caxxo di driver chi li deve fare.... l'utente di nome spyre è Game.AMD Administrator....quindi fonte molto molto attendibile!
http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=279&threadid=93727&highlight_key=y&keyword1=3850%20agp
Sapphire dice che i driver li deve fare amd e amd in sostanza dice che sapphire se la deve pigliare nel bucho del cul.... alla fine chi se la piglia in quel posto so quelli che han comprato le schede... :rolleyes:
A rigor di logica il driver lo dovrebbe produrre chi produce la GPU, mica chi costruisce una reference board ...
Quando mai un produttore di scheda deve scrivere completamente un driver. :rolleyes:
Kharonte85
10-04-2008, 17:12
se se....come noooooo? il fix sta solo nel nome del files :muro:
leggete quà....è scandaloso.... non si sa manco più si caxxo di driver chi li deve fare.... l'utente di nome spyre è Game.AMD Administrator....quindi fonte molto molto attendibile!
http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=279&threadid=93727&highlight_key=y&keyword1=3850%20agp
Sapphire dice che i driver li deve fare amd e amd in sostanza dice che sapphire se la deve pigliare nel bucho del cul.... alla fine chi se la piglia in quel posto so quelli che han comprato le schede... :rolleyes:
non lo sapevo...in buona fede pensavo avessero risolto...:stordita:
A rigor di logica il driver lo dovrebbe produrre chi produce la GPU, mica chi costruisce una reference board ...
Quando mai un produttore di scheda deve scrivere completamente un driver. :rolleyes:
Infatti...:fagiano:
KampMatthew
10-04-2008, 17:25
cncludo con l'OT che se no ci licenziano :cry: dicendo che a chi ha comprato la scheda, non frega un ...... di chi deve fare i driver.... a chi ha pagato per la scheda interessa solo che la scheda funzioni.....
con la 1950 non mi posso manco lamentare più di tanto .....mi basta solo installare un paio di vers. di driver diverse per ogni gioco che installo :muro: ma c'è gente a cui la scheda non funziona per nulla.......c'è chi ha comprato la scheda per i filmati hd...e guarda un po....è proprio quello che non funziona :D
...le versioni di driver precedenti addirittura non riconoscevano le schede.... altra versione corrompeva le directX...ma come si faaaaaa..... cioè...non hanno provato manco un installazione???? :eek: :eek: :eek: :eek:
Non c'è che dire, ste ATI vanno benissimo... :asd:
mrbruno85
10-04-2008, 20:00
Ma forzando il multi o supersampling si notano miglioramenti??
E' una domanda rivolta anche per altri giochi direi...in generale devo forzare dai driver oppure devo averli come opzioni nei giochi per utilizzare la trasparenza AA?
Ma forzando il multi o supersampling si notano miglioramenti??
E' una domanda rivolta anche per altri giochi direi...in generale devo forzare dai driver oppure devo averli come opzioni nei giochi per utilizzare la trasparenza AA?
Sono tecniche di antialiasing differenti, tutte ovviamente indirizzate a raggiungere lo stesso scopo. In generale nei giochi è sufficiente abilitare quello che ti si presenta come opzione, difatti forzando qualcosa dal pannello dei driver potresti incorrere si a dei miglioramenti ma potresti anche ottenere dei peggioramenti. Non è garantito.
usa9999999999
10-04-2008, 20:26
Ragazzi, per chi volesse unirsi a noi in COD4-Multiplayer: [HWU]MPClan (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718905)... ;)
juza1971
10-04-2008, 20:42
finito or ora e non vedevo l'ora di postare tutta la mia gratitudine ad un gioco che per tanto tempo ho snobbato pensando che crysis fosse "l'eccellenza assoluta"...invece no...crysis ahime'(:D ) e' stato COMPLETAMENTE UCCELLATO da questo capolavoro che unisce ad un gameplay incredibile per la sua profondita' d'azione ad una grafica di alto livello ( almeno per me :D ).
Non posso che farvi presente tutta la mia commozione e soddisfazione per un titolo incredibile!!!
..stay in the shadow...steady...move on.....l'ultima missione e' qualcosa di esaltante e allo stesso tempo emozionante.
Che dire ..viva COD 4!!!!
finito or ora e non vedevo l'ora di postare tutta la mia gratitudine ad un gioco che per tanto tempo ho snobbato pensando che crysis fosse "l'eccellenza assoluta"...invece no...crysis ahime'(:D ) e' stato COMPLETAMENTE UCCELLATO da questo capolavoro che unisce ad un gameplay incredibile per la sua profondita' d'azione ad una grafica di alto livello ( almeno per me :D ).
Non posso che farvi presente tutta la mia commozione e soddisfazione per un titolo incredibile!!!
..stay in the shadow...steady...move on.....l'ultima missione e' qualcosa di esaltante e allo stesso tempo emozionante.
Che dire ..viva COD 4!!!!
E scommetto che ai best games of 2007 hai votato pure Crysis... :asd:
Vittima dell'hype... :asd:
juza1971
10-04-2008, 20:56
E scommetto che ai best games of 2007 hai votato pure Crysis... :asd:
Vittima dell'hype... :asd:
cia mj!
Qaunto tempo!
E' lo so...l'hype gioca brutti scherzi!Ma sto COD4 e' qualcosa di inumano,parola di scout! ( e chi lo ha mai fatto lo scout!!!:D ).
Ciao MJ
cia mj!
Qaunto tempo!
E' lo so...l'hype gioca brutti scherzi!Ma sto COD4 e' qualcosa di inumano,parola di scout! ( e chi lo ha mai fatto lo scout!!!:D ).
Ciao MJ
Non mi ricordo, perdonami :sofico:
juza1971
10-04-2008, 21:16
Non mi ricordo, perdonami :sofico:
ci siamo scannati con qualche post...tutto qua....:D ...
ci siamo scannati con qualche post...tutto qua....:D ...
Ah :asd:
Allora avevo ragione io :sofico:
Scherzo :D
Jeremy01
11-04-2008, 21:17
ho visto che la patch è arrivata a 1.5...mi consigliate l'installazione per il single player?....se si posso installare direttamente l'ultima o devo tutte?
mircocatta
11-04-2008, 21:21
ho visto che la patch è arrivata a 1.5...mi consigliate l'installazione per il single player?....se si posso installare direttamente l'ultima o devo tutte?
alcune non sono comprese nella 1.5.. almeno credo.. io ho installato la 1.4 e la 1.5 e forse anche altre..
usa9999999999
11-04-2008, 22:02
1.0->1.4 e poi 1.5... ;)
Jeremy01
11-04-2008, 22:25
1.0->1.4 e poi 1.5... ;)
cioè dalla 1.0 alla 1.4 (tutte) poi la 1.5 ?
La 1.4 raccoglie tutte le patches rilasciate finora. ;)
Installa quella e poi la 1.5
usa9999999999
11-04-2008, 22:34
cioè dalla 1.0 alla 1.4 (tutte) poi la 1.5 ?
No, devi installare solo 1.4 e 1.5... ;)
Jeremy01
11-04-2008, 22:36
La 1.4 raccoglie tutte le patches rilasciate finora. ;)
Installa quella e poi la 1.5
No, devi installare solo 1.4 e 1.5... ;)
ok grazie
usa9999999999
11-04-2008, 22:41
ok grazie
Figurati... ;)
Jeremy01
12-04-2008, 10:33
vorrei chiedere una paio di cose nelle ipostazioni video:
ci sono alvuni parametri che al massimo me li fa settare su "normale"(numero luci dinamiche, dettagli modelli, dettagli acqua), non si va oltre?...cioè normale è il massimo?
"Sinronia fotogrammi" come va settato per ottenere una grafica migliore?
...e "Filtro texture" (Auto/Bilinear/Trilinear) ?
vorrei chiedere una paio di cose nelle ipostazioni video:
ci sono alvuni parametri che al massimo me li fa settare su "normale"(numero luci dinamiche, dettagli modelli, dettagli acqua), non si va oltre?...cioè normale è il massimo?
sì normale è il massimo
Jeremy01
12-04-2008, 13:33
come si abbassa il volume della musica nel gioco?
dalle opzioni non si può, forse smanettando con i file di configurazione si riesce a fare qualcosa :boh:
:help: ho un problema serio, quando gioco online vengo sempre chiccato dal punkbuster. Qualcuno sa quale è la causa e come si puo risolvere il problema?
grazie
Jeremy01
14-04-2008, 09:33
nessuno sa aiutarmi?
nessuno sa aiutarmi?
Che io sappia non si può abbassare la musica nel single, e in alcuni frangenti è parecchio fastidiosa....
:help: ho un problema serio, quando gioco online vengo sempre chiccato dal punkbuster. Qualcuno sa quale è la causa e come si puo risolvere il problema?
grazie
Posta magari il messaggio che ti da al kick in modo da poter capire ;)
mircocatta
14-04-2008, 12:33
ma come fate a dire che è un gioco CORTISSIMO!??! :confused:
non finisce più :confused:
siete un po esagerati, ci giocate 6 ore al giorno senza sosta tanto per dire "ah l'ho già finito" per caso?
soddisfatto che non sia un gioco corto ma normale con una bella trama, per la cronaca, lo devo ancora finire
ma come fate a dire che è un gioco CORTISSIMO!??! :confused:
non finisce più :confused:
siete un po esagerati, ci giocate 6 ore al giorno senza sosta tanto per dire "ah l'ho già finito" per caso?
soddisfatto che non sia un gioco corto ma normale con una bella trama, per la cronaca, lo devo ancora finire
Bhè dai non è lunghissimo come campagna single-player. Non è questione di giocare sei ore al giorno, la questione sono le ore complessive per portarlo a termine, che ci si metta un giorno o che ci si metta un mese.
nessuno sa aiutarmi?
ti avevo già risposto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21982632&postcount=4451
Jeremy01
14-04-2008, 13:26
;22008452']ti avevo già risposto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21982632&postcount=4451
appunto, vorrei sapere se qualcuno sa smanettare nei files visto che io non ci sono riuscito...
mircocatta
14-04-2008, 16:32
Bhè dai non è lunghissimo come campagna single-player. Non è questione di giocare sei ore al giorno, la questione sono le ore complessive per portarlo a termine, che ci si metta un giorno o che ci si metta un mese.
quindi nel ragionamento si esclude le mille volte che ho dovuto ripetere certi passaggi??? :asd:
forse hanno fatto bene a farlo così, altrimenti io non lo finivo più a furia di ripetere alcuni pezzi :asd:
quindi nel ragionamento si esclude le mille volte che ho dovuto ripetere certi passaggi??? :asd:
forse hanno fatto bene a farlo così, altrimenti io non lo finivo più a furia di ripetere alcuni pezzi :asd:
Bhè è ovvio. Quello dipende solo dalla tua abilità. Diciamo che in media la campagna single player giocata alla cazzo di cane dura sulle 6 ore, ma nessuno ti vieta ovviamente di esplorare ogni angolo, recuperare tutti i computer e mettercene 36 solo per finirlo al primo livello di difficoltà. Di certo nella storia abbiamo conosciuto giochi piu' lunghi, comunque. :D
E comunque non si è mai contenti: pensa che in una recensione avevo letto una critica a Unreal Tournament III che aveva la campagna single-player troppo lunga :rolleyes:
A questo punto mi domando se il gioco perfetto abbia un certo numero di ore prestabilito (non si sa da chi) sotto/sopra il quale non si può nè scendere nè salire, visto che se si va sotto il gioco viene bollato come troppo corto e se si va sopra viene bollato come troppo lungo. Mah. :rolleyes:
Una cosa è certa: Call of Duty 4 è un gioco che si rigioca da capo volentieri piu' volte, quindi la longevità è comunque garantita (sempre parlando di single e non prendendo in considerazione il multi).
mircocatta
14-04-2008, 17:09
potrebbero fare un gioco come i libri "game"..se prendi una strada diversa= storia diversa :P
o magari più storie che non centrano l'una con l'altra, di una lunghezza singola come quella di cod4...
Una cosa è certa: Call of Duty 4 è un gioco che si rigioca da capo volentieri piu' volte, quindi la longevità è comunque garantita (sempre parlando di single e non prendendo in considerazione il multi).
Quoto.
Per me il gioco "perfetto" è quello che resta sul mio hdd finchè quest'ultimo resta in vita.
Barkausen
14-04-2008, 23:16
Comprato su Steam e giocato un po in single e un po in multi.
Una cosa magnifica!
Il multi è un po "arcade" (sarò all'antica ma soldati che saltellano come conogli per il campo di battaglia con chili li armi ed equipaggiamento celi vedo poco :D), mentre il single è unico.
Mi è sempre piaciuta quella sensazione che danno i giochi della serie di CoD del tipo "un soldato tra tanti che deve fare bene il suo lavoro e raggiungere l'obbiettivo", e devo dire che fino ad ora sta mantenendo le attese (:
homesickbunny
15-04-2008, 08:18
Quoto.
Per me il gioco "perfetto" è quello che resta sul mio hdd finchè quest'ultimo resta in vita.
Anche per me vale questa cosa. E cod4 ci rimarra' praticamente sempre sul mio hd :) Soprattutto per mostrarlo agli amici ;)
Gioco solo al sp perche' non ho internet :mad:
Ci gioco da tre sett e sono a meta' del secondo atto. Le missioni me le gusto e me le rigioco in diff piu' alta e ogni volta mi diverto un sacco!!!! La grafica tutta al max e' impressionante!!!!!!! E gira bene :)
Un consiglio ragazzi: in inglese e' molto piu' bello che in italiano!!!!!!!
Marines:Lock and Load!!!! Hoorah!!!!
Ciao :D
Marines:Lock and Load!!!! Hoorah!!!!
Ciao :D
é Hooah , l' urlo di battaglia dei rangers ;) ...America's Army docet
Zio_Igna
15-04-2008, 10:01
E Black Hawk Down dove lo metti?:D
gia gia :D anche in call of duty 2 , la missione dove si deve conquistare la collina assediata dai crukki ve la ricordate, si parte tutti accovacciati poi gridano HOOAH e si parte alla carica...inchia che bella quella missione
Barkausen
15-04-2008, 20:29
Ragazzi, lo ho finito oggi pomeriggio (un attimo deluso dalla durata, ma lo sapevo già quindi non è stato un trauma)
Le uniche pause che mi sono preso sono state quelle per ammirare (e documentare) una dottissima citazione filmistica all'interno di CoD4
http://img167.imageshack.us/img167/1269/shot0000ym0.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=shot0000ym0.jpg)
Vi ricorda nulla? :D
(Non dovrebbe essere per nulla una cosa spoilerosa, dato che non ho indicato ne luogo ne momento, comunque se fosse poco gradita ditemelo che la levo)
Ragazzi, lo ho finito oggi pomeriggio (un attimo deluso dalla durata, ma lo sapevo già quindi non è stato un trauma)
Le uniche pause che mi sono preso sono state quelle per ammirare (e documentare) una dottissima citazione filmistica all'interno di CoD4
http://img167.imageshack.us/img167/1269/shot0000ym0.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=shot0000ym0.jpg)
(Non dovrebbe essere per nulla una cosa spoilerosa, dato che non ho indicato ne luogo ne momento, comunque se fosse poco gradita ditemelo che la levo)
wargames :D :D
usa9999999999
15-04-2008, 21:09
Black Hawk Down docet... :O :D
OUTATIME
16-04-2008, 08:51
Si, l'avevo visto... altra curiosità è che le scritta che compare sopra è in realtà WOPR tradotto in cirillico....
Jesus1987
16-04-2008, 13:43
me l'ha prestato un amico
oggettivamente bel gioco senza dubbio, ovviamente col mio PC ci gioco tutto al massimo senza il minimo problema
però il loop dei nemici che continuano ad arrivare se non vai avanti in certi punti per me è esagerato, lo trovo ok di base ma è troppo imho
quant'è lungo? io ho giocato solo stamattina e sono
al punto che devi difendere il carrarmato
non vorrei mi ritrovassi alla fine troppo presto
omnikohh
16-04-2008, 14:41
raga qualcuno conosce la data di uscita delle nuove mappe su pc?:O
Non lo sa nemmeno Infinity Ward, figurati... :asd:
usa9999999999
16-04-2008, 15:34
Non esiste ancora una data ufficiale per le versione PC delle nuove mappe... ;)
Non lo sa nemmeno Infinity Ward, figurati... :asd:
Barkausen
16-04-2008, 18:46
(...)
non vorrei mi ritrovassi alla fine troppo presto
Ti manca ancora un po di strada, vai tranquillo
L'unico problema è che ti accorgerai di essere arrivato alla fine troppo tardi per poter dire "il finale melo gusto stasera dopo mangiato con calma" :D
Barkausen
16-04-2008, 18:48
Si, l'avevo visto... altra curiosità è che le scritta che compare sopra è in realtà WOPR tradotto in cirillico....
Non conosco il cirillico ma l'avevo ipotizzato (:
Ti manca ancora un po di strada, vai tranquillo
L'unico problema è che ti accorgerai di essere arrivato alla fine troppo tardi per poter dire "il finale melo gusto stasera dopo mangiato con calma" :D
ti sbagli ... :asd:
Jesus1987
17-04-2008, 18:49
un po' stalkeriano in questo punto...azz il braccio, fa impressione :asd:
Barkausen
17-04-2008, 18:54
Spari con un M82.
E' un .50 BMG, il fatto che stacchi un braccio è a considerarsi normale
Qualche notizia della nuova patch 1.6?
usa9999999999
17-04-2008, 19:43
L'M82A1 fa questo e altro... :O
Sono nel punto in cui con il compagno ferito che ho mollato da qualche parte del piazzale devo asspettare l'arrivo dell'elicottero per il recupero, dove a sto punto arrivano a flotte; quale posizione migliore è meglio tenere per passare questo punto, visto che al massimo arrivo a quando fatti fuori i primi si sente il mio collega che dice all'elicottero che siamo nella cacca:D
Qualcuno mi da suggerimenti? :stordita:
L'M82A1 fa questo e altro... :O
In effetti, è un cal.50....trafora blindature leggere senza neanche tanti problemi...
Sono nel punto in cui con il compagno ferito che ho mollato da qualche parte del piazzale devo asspettare l'arrivo dell'elicottero per il recupero, dove a sto punto arrivano a flotte; quale posizione migliore è meglio tenere per passare questo punto, visto che al massimo arrivo a quando fatti fuori i primi si sente il mio collega che dice all'elicottero che siamo nella cacca:D
Qualcuno mi da suggerimenti? :stordita:
io ero stato tutto il tempo a fianco al capitano ferito, quando poi erano arrivati gli elicotteri nemici ero corso vicino all'autoscontro e lì ho aspettato fino alla fine l'arrivo dell'elicottero
;22068427']io ero stato tutto il tempo a fianco al capitano ferito, quando poi erano arrivati gli elicotteri nemici ero corso vicino all'autoscontro e lì ho aspettato fino alla fine l'arrivo dell'elicottero
Scusa, ma dagli elicotteri nemici ascendono...nemici ti tocca farli fuori ovviamente..
Scusa, ma dagli elicotteri nemici ascendono...nemici ti tocca farli fuori ovviamente..
sì lo so, ma io intendevo: mentre i nemici scendono dagli elicotteri io correvo vicino all'autoscontro e da lì li seccavo :D
Gente devo formattare...ebbe si me tocca!!!...ho comprato l'hd nuovo (un raptor :D )!!!...veniamo al dunque: come faccio a non perdere i salvataggi del singleplayer e la carriera del multy???...sapete dirmi quali files sono da salvare e quali no?
Gracias!!!!
ecco nucce sn nella tua esatta situazione^^ spero in una risposta...
usa9999999999
17-04-2008, 22:02
In effetti, è un cal.50....trafora blindature leggere senza neanche tanti problemi...
E' l'unica arma "portatile" (si fa per dire, sono 14KG) che può perforare i vetri corazzati, come quelli degli elicotteri, e la sua potenza non finisce qui...
Jesus1987
17-04-2008, 23:01
edit: come non detto
gioco finito
però non mi è chiara una cosa: i portatili che prendi durante il gioco a che servono? io non ne ho presi molti, se li fai tutti ti dà qualcosa?
Barkausen
18-04-2008, 09:33
E' l'unica arma "portatile" (si fa per dire, sono 14KG) che può perforare i vetri corazzati, come quelli degli elicotteri, e la sua potenza non finisce qui...
A dire il vero esiste un fucle "for human beings" di calibro ancora più grosso.
Si chiama NTW20 ed è disponibile in varie versioni.
La .50 (usata per esercitazioni)
La 14.7mm (calibro russo, dalla grandissima gittata, fino a 2.3km)
La 20mm (calibro sudafricano, in grado di forare corazze non banali)
Ovviamente il rinculo che crea specie nelle versioni coi calibri maggiori è immenso e per ridurlo si usa un sistema con due pistoni idraulici
Jesus1987
18-04-2008, 12:32
Gente devo formattare...ebbe si me tocca!!!...ho comprato l'hd nuovo (un raptor :D )!!!...veniamo al dunque: come faccio a non perdere i salvataggi del singleplayer e la carriera del multy???...sapete dirmi quali files sono da salvare e quali no?
Gracias!!!!
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players
questa cartella
poi ce n'è una "main", ma è vuota a me quindi non so
edit: come non detto
gioco finito
però non mi è chiara una cosa: i portatili che prendi durante il gioco a che servono? io non ne ho presi molti, se li fai tutti ti dà qualcosa?
servono per sbloccare i codici
Jesus1987
18-04-2008, 13:29
;22076896']servono per sbloccare i codici
che codici?
sono per la modalità arcade o per rigiocarlo?
che codici?
sono per la modalità arcade o per rigiocarlo?
dei codici cavolata, tipo quando lanci le granate si materializzano degli pneumatici etc. puoi usarli per qualsiasi modalità
Jesus1987
18-04-2008, 13:44
;22077164']dei codici cavolata, tipo quando lanci le granate si materializzano degli pneumatici etc. puoi usarli per qualsiasi modalità
ok posso pure restituire il gioco al proprietario allora, nemmeno a provarli :D
ok posso pure restituire il gioco al proprietario allora, nemmeno a provarli :D
effettivamente potevano tranquillamente risparmiarseli :D
Lo sto testando con una 9800GTX, domanda tecnica -ma chi, proprio io che critico chi si perde dietro pagine e pagine di AA, AF e mortaretti vari faccio una domanda tecnica? :D :D :D-:
e' normale che alla voce "dettaglio personaggi" - "dettaglio acqua" e un'altra che non ricordo, ma che mi pare riguarda le sorgenti di luce, possa selezionare come massima opzione "normale"?
Ciao e grazie :)
Lo sto testando con una 9800GTX, domanda tecnica -ma chi, proprio io che critico chi si perde dietro pagine e pagine di AA, AF e mortaretti vari faccio una domanda tecnica? :D :D :D-:
e' normale che alla voce "dettaglio personaggi" - "dettaglio acqua" e un'altra che non ricordo, ma che mi pare riguarda le sorgenti di luce, possa selezionare come massima opzione "normale"?
sì
Grazie per la risposta :)
Mi scuso anche per la domanda, ho letto le prime 12 pagine del post e alla dodicesima veniva riportato che il massimo selezionabile era normal.
Grazie per la risposta :)
Mi scuso anche per la domanda, ho letto le prime 12 pagine del post e alla dodicesima veniva riportato che il massimo selezionabile era normal.
prego ;)
In questo mondo tecnologico, essere "normali" risulta "strano", vero? :asd:
Scherzi a parte, "normale" è il settaggio massimo.
usa9999999999
18-04-2008, 20:16
In questo mondo tecnologico, essere "normali" risulta "strano", vero? :asd:
Scherzi a parte, "normale" è il settaggio massimo.
E' un paradosso non da poco... :D :asd:
E' un paradosso non da poco... :D :asd:
Le nostre menti sono controllate dal marketing. Non va bene nulla che non sia "Extreme", "Very High" o "Insane"... :rotfl:
Soprattutto "insane" è piu' normale di "normal", videoludicamente parlando. :asd:
usa9999999999
18-04-2008, 20:28
Le nostre menti sono controllate dal marketing. Non va bene nulla che non sia "Extreme", "Very High" o "Insane"... :rotfl:
Soprattutto "insane" è piu' normale di "normal", videoludicamente parlando. :asd:
Bhè, chiaramente uno che si compra due 9800GX2 per fare un quad-SLI e poi si ritrova il settaggio "Normal" si sente ferito nella virilità... :asd: :rotfl:
Alla Infinity Ward dovrebbero sostituire i membri del marketing... :asd:
usa9999999999
18-04-2008, 20:36
Bhè, chiaramente uno che si compra due 9800GX2 per fare un quad-SLI e poi si ritrova il settaggio "Normal" si sente ferito nella virilità... :asd: :rotfl:
Alla Infinity Ward dovrebbero sostituire i membri del marketing... :asd:
:sbonk: :rotfl: :D
Zio_Igna
18-04-2008, 21:37
virilità..d:
membri
Lol! Sei un sofista!
No è che pensavo alla psicologia dell'utente quad-SLI.
L'utente quad-SLI si sente una forza addosso pari a quella di Kratos in God of War o a quella di Dante in Devil May Cry. Sostanzialmente l'acquisto di un gioco per l'utente quad-SLI è un rito, piu' che una consuetudine. E' un vero e proprio momento di auto stima, un'accrescimento del proprio ego nonchè orgoglio.
L'utente quad-SLI arriva in negozio:
1) Adocchia Call of Duty 4 Modern Warfare ( :eek: )
2) Si avvicina guardingo alla scatola, la afferra, ne palpa le sensazioni che gli trasmettono i polimeri che la compongono. Dopodichè gira la scatola e inizia a leggere i requisiti di sistema. L'utente quad-SLI pensa:"Buahuahauhauah. I requisiti consigliati sono 4 volte inferiori al mio sistema. Che titoletto ridicolo... " ( :asd: )
3) Paga in cassa e si avvia verso casa. "Ora che lo installo, non mi devo nemmeno preoccupare dei settaggi, come lo installo comincio subito a godermi gli effetti al massimo. Non c'è gioco che la mia macchina non possa gestire." ( :Perfido: )
4) Torna a casa, inserisce il DVD nel drive, installa e comincia a regolare i settaggi grafici con completa non curanza del loro significato (tanto tutto a palla è la chiave per il suo sistema. ( :O )
5) Si imbatte nei settaggi "Normali" di Call of Duty 4. "Dev'esserci qualche problema in questo gioco. Io non ho una configurazione normale, figuriamoci. Sicuro è colpa di Vista". ( :mbe: )
6) Pensa che sia un problema noto e viene sul forum per consultare i suoi commilitoni che potrebbero avere la soluzione a questo fastidioso problema:"Scusate, con una configurazione come la mia, mi fa settare solo "Normale" questo gioco? Che problema c'è? Io sono uno che viaggia in extreme edition multi quad-core-quad-sli-quad-space " ( :banned: )
7) I commilitoni lo prendono per il culo:"Guarda capo che "normale" è il massimo che ti fa settare, nessun problema" ( :ahahah: )
8) A questo punto, l'utente quad-SLI, si sente ferito nell'orgoglio, nella virilità e nell'animo:"Preferisco Crysis. Li si che con la mia configurazione mi portano rispetto..." ( :cry: ).
13 giallo
19-04-2008, 16:20
per chi fosse interessato ho creato una rete su hamachi
nome cod4 ita
pass cod4
cuoresportivo86
19-04-2008, 21:18
Ho finito ieri Medal of Honor Airborne........divertente e carino ma Call of Duty 4 è molto meglio sia come grafica che come gioco sotto tutti i punti di vista!! Non vedo l'ora esca il 5 :D :D
Bello Medal of Honor Airborne, secondo me uno dei giochi piu' sottovalutati del 2007 insieme a The Witcher. ;)
Bello Medal of Honor Airborne, secondo me uno dei giochi piu' sottovalutati del 2007 insieme a The Witcher. ;)
the witcher non l'ho provato quindi non posso esprimermi, invece MOHA devo dire che mi è piaciuto parecchio, poi il fatto di poter atterrare dove si vuole a inizio missione mi piace molto :)
usa9999999999
20-04-2008, 14:04
No è che pensavo alla psicologia dell'utente quad-SLI.
-cut-
:sbonk: :asd:
No è che pensavo alla psicologia dell'utente quad-SLI. /.../
8) A questo punto, l'utente quad-SLI, si sente ferito nell'orgoglio, nella virilità e nell'animo:"Preferisco Crysis. Li si che con la mia configurazione mi portano rispetto..." ( :cry: ).
:asd: :asd:
usa9999999999
23-04-2008, 15:12
Da due ore sto provando a connettermi e mi dice "il tuo codice di gioco è già in uso. Prova a riconnetterti più tardi." Che problema c'è ora?? :stordita: :fagiano: :muro:
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players
questa cartella
poi ce n'è una "main", ma è vuota a me quindi non so
ma porca di quella :cry: ...ho salvato sia la cartella main che la players ma mi si è cancellata la carriera!!! :muro: ...ora mi tocca rifare tutto!!! argh!!!
gianlu1993
23-04-2008, 16:23
Da due ore sto provando a connettermi e mi dice "il tuo codice di gioco è già in uso. Prova a riconnetterti più tardi." Che problema c'è ora?? :stordita: :fagiano: :muro:
ecco la soluzione
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1382442
se a qualcuno interessa, potete trovare COD4 a circa 25 euro:
http://www13.cd-wow.com/detail_results_3.php?product_code=2369162&subcat=pc
Ciao!
è possibile giocare in multyplayer senza avere a copia originale di cod4 ??
non si può parlare di queste cose sul forum, ti consiglio di editare. Inoltre hai anche la firma irregolare, dai un occhiata al regolamento
E' possibile acquistare il gioco...:D
gianlu1993
23-04-2008, 18:50
E' possibile acquistare il gioco...:D
no no quello è illegale :D :D :D :D :rotfl: :rotfl:
usa9999999999
23-04-2008, 20:29
ecco la soluzione
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1382442
Il mio gioco è originale, anche perchè se ci ho giocato senza problemi fin'ora... :mbe:
PS: non si possono postare link di negozi on-line a meno di non usare trovaprezzi.it... ;)
PPS: comunque il problema è scomparso da solo, mah... :stordita:
raga ho un problemone... ho istallato cod4 ho fatto tt la carriera e sto giocando on line... somo da un pò a livello 55... ora devo formattare ma m sn accordo ke la cartella player non c'è nella directori di istallazione... però il gioco salva normalmente... cosa posso fare dove devo cercarla ? ho provato anke a disinstallare e reinstallare... ma niente la cartella player nn la crea... HELP Please:cry:
usa9999999999
23-04-2008, 20:45
raga ho un problemone... ho istallato cod4 ho fatto tt la carriera e sto giocando on line... somo da un pò a livello 55... ora devo formattare ma m sn accordo ke la cartella player non c'è nella directori di istallazione... però il gioco salva normalmente... cosa posso fare dove devo cercarla ? ho provato anke a disinstallare e reinstallare... ma niente la cartella player nn la crea... HELP Please:cry:
Firma irregolare, massimo 3 righe a 1024... ;)
Bhairava
23-04-2008, 23:15
Salve, ho appena comprato Call of duty, e mi ritrovo a combattere contro Windows Vista Ultimate SP1. Su XP funziona alla grande, ma su Vista mi dà il famoso errore "iw3sp ha smesso di funzionare" Ho provato tutte le soluzioni postate sul web, compresa quella qui in prima pagina...ma non funge....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.