View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Modern Warfare
ragazzi scusatemi ma il gioco è parlato in ita?
si :)
WildBoar
10-11-2007, 16:00
questo gioco è uno spettacolo!:eek:
di fps ne ho visti tanti, e non mi aspettavo si potesse aggiungere molto al genere (se non +grafica)
cod4 è adrenalinico, avvincente, pieno di colpi di scena...
tecnicamente molto bene fatto come grafica e come audio e anche relativamente leggero!
consigliatissimo!
p.s. parlo del sp, il multy ancora non l'ho provato!:)
ilcalzolaio
10-11-2007, 16:01
comprato e provato.
In attesa che comincino a crescere i server ITAliani si può giocare sui server tedeschi ecc ecc
Il gioco è completamente in italiano. Cambiano molte cose rispetto al precedente cod2.
Trovo abbastanza difficoltà nel riconoscere i nemici.
Ne è valsa la pena aspettare.
comprato e provato.
In attesa che comincino a crescere i server ITAliani si può giocare sui server tedeschi ecc ecc
Il gioco è completamente in italiano. Cambiano molte cose rispetto al precedente cod2.
Ne è valsa la pena aspettare.
Ho appena giocato un team deatmatch, spettacolo puro.
Poi con le voci, splendido :D
Ora c'è solo da capire bene il meccanismo ed allenarsi :O
VEdo però che il ping, seppur sui server italiani, è abbastanza altino...
Se avete problemi di timeout della connessione al server digitate in console
/cl_connectionAttempts "40"
/cl_connectTimeout "1200"
se non vi bastano 40 secondi per connettervi al server aumentate il connectionAttempts a 50 o 60
digitato ma non cambia nulla, problemi astrali nel connettermi ad un server, saltuariamente riesco ad entrare, ma spero che fixino sta rottura di palle, sennò mi passa la voglia anche se il gioco spakka
digitato ma non cambia nulla, problemi astrali nel connettermi ad un server, saltuariamente riesco ad entrare, ma spero che fixino sta rottura di palle, sennò mi passa la voglia anche se il gioco spakka
Credo proprio che lo facciano quanto prima :)
Non parialiamo di Konami... :(
Praetorian
10-11-2007, 16:38
Mi sapete dire se si può giocare con il controller della 360 ? o si gioca solo con mouse e tastiera?
per favore non diciamo eresie, grazie :)
:sofico:
don vito
10-11-2007, 16:39
se non vi bastano 40 secondi per connettervi al server aumentate il connectionAttempts a 50 o 60
Scusa, ma la console dove la trovo?Lo devo digitare nella schermata dei server?:help:
Mi sapete dire se si può giocare con il controller della 360 ? o si gioca solo con mouse e tastiera?
si può giocare sia con il pad del 360 sia con mouse e tastiera penso, ma a mio parere COD su pc va giocato rigorosamente con mouse e tastiera :O , poi fai tu ;)
comprato e provato.
Allora non sono l'unico ad avere questa difficoltà. In cod2 raramente killavo un alleato ma in cod4 sto facendo una strage...
Scusa, ma la console dove la trovo?Lo devo digitare nella schermata dei server?:help:
Apena entri nel gioco, schermata principale, la barra di fianco all' 1 :)
Ovviamente devi abilitarla nelle opzioni :)
ahahahahh :asd:
Pensa i poveri consolari che lo giocano col pad:muro:
Fedayn89
10-11-2007, 16:56
Prima di assegnare delle azioni al tast num devi deselezionare il tasto Bloc Num.
grazie mille;)
io mi collego con \connect ipserver: porta (attaccati), e li prendo da
http://www.game-monitor.com/search.php?game=cod4&country=IT
Il browser interno al gioco, come al solito, fa pietà
e io che credevo fosse solo un mio problema :D
ma una volta impostati rimangono oppure si devono ogni volta ridigitare?
Infine mi spiegate come mai nei server italiani pingo 90 anche 100? cioè so di non avere la fast ma in bf2 almeno nei server ita pingavo 60/70 :muro:
raga domanda in rete funziona? quante modalità di gioco ci sono?
ceerto che funziona...
ci sono tutte le classiche cerca e distruggi deathmathc dm a squadre..ctf dominio.. ed un altra che devo provare dove il primo che prende la bomba la deve plannare
Cmq chiamatemi tenente:D mi sono creato tutte le armi moddate... ora si che ci pijo:eek:
http://img137.imageshack.us/img137/756/aaaaaahr8.jpg
ps cmq è un altro gioco... ma molto adrenalinico... ma per fortuna non ai livelli di un .. che ne so... unreal:D
scusate il ritardo per il thread multy.. ma prima lo volevo provare bene ;) entro stanotte lo apro.. e spiego un po le classi e le perks
ceerto che funziona...
ci sono tutte le classiche cerca e distruggi deathmathc dm a squadre..ctf dominio.. ed un altra che devo provare dove il primo che prende la bomba la deve plannare
Cmq chiamatemi tenente:D mi sono creato tutte le armi moddate... ora si che ci pijo:eek:
http://img137.imageshack.us/img137/756/aaaaaahr8.jpg
ps cmq è un altro gioco... ma molto adrenalinico... ma per fortuna non ai livelli di un .. che ne so... unreal:D
scusate il ritardo per il thread multy.. ma prima lo volevo provare bene ;) entro stanotte lo apro.. e spiego un po le classi e le perks
si io sono al tuo livello.. il problema è ora cambiando key si perdono tutte le classi.:confused:
Perchè dovresti cambiare key?^
io mi collego con \connect ipserver: porta (attaccati), e li prendo da
http://www.game-monitor.com/search.php?game=cod4&country=IT
Il browser interno al gioco, come al solito, fa pietà
Infatti ame dice che li aggiunge poi vado a controllare ed è vuoto...
perchè la prima diciamo... ehm.. e daje fox secondo te?
perchè ci gioco da martedì, e il gioco in italia è uscito ieri.:D
perchè ci gioco da martedì, e il gioco in italia è uscito ieri.:D
perchè la prima diciamo... ehm.. e daje fox secondo te?
Ah, non avevo pensato ai server cr....i:rolleyes:
Pippox fai un bel thread in cui spieghi tutto :O
Bullet Time
10-11-2007, 17:56
Raga avete niente idee o consigli per risolvere il mio problema?Provo anche a reinstallare....:help:
ezio2000
10-11-2007, 17:56
scusate, qualcuno sa se da qualche parte si può scaricare on-line pagando con carta di credito (tipo steam per intenderci)?
ragazzi ma per creare un server bisogna usare qualche impostazione particolare? io ho sbloccato il gioco direttamente dal firewall di win.. non è che c'è da settare altro??
scusate, qualcuno sa se da qualche parte si può scaricare on-line pagando con carta di credito (tipo steam per intenderci)?
Si mi sembra disponibile su steam...
ragazzi ma per creare un server bisogna usare qualche impostazione particolare? io ho sbloccato il gioco direttamente dal firewall di win.. non è che c'è da settare altro??
Penso basti dare l'accesso all'exe multy ed al punkbuster :)
CaRLiTo82
10-11-2007, 18:03
domandina: i progressi della carriera sono permanenti o si azzerano ogni volta che si reinstalla il gioco dopo un format???? :confused:
cmq bello bello....oggi 4 ore di chiusa in multy...
http://img216.imageshack.us/img216/5811/immagineey0.jpg
ezio2000
10-11-2007, 18:04
controllato... su steam sarà disponibile, a circa 48 euro, ma solo da domani
edit: cazzarola, mi porto sfiga da solo, appena il tempo di ricontrollare e hanno spostato il download a dopodomani...
@dvd2005: non si tratta di un euro in più o in meno.... è che non tutti hanno un negozio di giochi per PC a portata di mano
controllato... su steam sarà disponibile, a circa 48 euro, da domani
per 1€ in più non è meglio prenderlo scatolato ?
Raga perchè non ci troviamo tutti in un server e giochiamo?
don vito
10-11-2007, 18:07
ragazzi io ho un problema col pc in signa....quando cambio riusoluzione mi da errore delle dx....ho installato quelle dentro al disco di gioco assieme all aggiornamento x xp ma niente....
p.s. nella demo n avevo questo problema, ma montavo vista all epoca....ora sono sotto xp....
Stesso problema.Hai risolto?:muro:
per 1€ in più non è meglio prenderlo scatolato ?
si ti conviene scatolato a questo punto
Anche a voi se aggiungete tra i preferiti qualche server poi non ve li vede nel menu relativo?
ragazzi ho creato il server ma nessuno riesce a connettersi. Ho sbloccato tutto porte ecc ma niente... c'è una soluzione? grazie.
Anche a voi se aggiungete tra i preferiti qualche server poi non ve li vede nel menu relativo?
si :muro:
comunque a me ci mette molto a connettersi ad un server (5-6 sec minimo), ma soprattutto non mi si connette con tutti i server
ragazzi ho creato il server ma nessuno riesce a connettersi. Ho sbloccato tutto porte ecc ma niente... c'è una soluzione? grazie.
allora:
fai crea server, su dedicato metti internet.
se se fastweb dai il tuo indirizzo ip fastweb. per far connettere gente non fastweb /nel caso) devi aprire hamachi e far joinare in una rete che crei.
non ho fastweb ho una semplice adsl libero.
Ragazzi è un giocone! Ho giocato 2 ore online con amici e devo dire che graficamente è ottimo, giocabilita' ottima, immersivo e divertentissimo! Non mi sembra uguale per nulla a cod2 anzi per molte cose mi ricorda airborne ma cod lo reputo meglio. Non so dove sono le critiche a questo gioco. Io me lo godo nel mentre! :ciapet: :ciapet:
so dove sono le critiche a questo gioco. Io me lo godo nel mentre! :ciapet: :ciapet:
si ma online togli tutta la grafica. che distrae troppo. pensa che io online gioco a 800x600 e tutto giu. tranne il dettaglio degli uomoni.
con cod2 attivo le dx7 :sofico:
Raga avete niente idee o consigli per risolvere il mio problema?Provo anche a reinstallare....:help:
non serve reinstallare.. installati i driver 169 beta nvidia. risolvono.
si ma online togli tutta la grafica. che distrae troppo. pensa che io online gioco a 800x600 e tutto giu. tranne il dettaglio degli uomoni.
800x600 vuol dire vedere sgranato pero
io gioco a 1680x1050 dettagli extra. tutto il resto off.
scatola! scatola! scatola! :D
controllato... su steam sarà disponibile, a circa 48 euro, ma solo da domani
edit: cazzarola, mi porto sfiga da solo, appena il tempo di ricontrollare e hanno spostato il download a dopodomani...
@dvd2005: non si tratta di un euro in più o in meno.... è che non tutti hanno un negozio di giochi per PC a portata di mano
a questo non avevo pensato, ad ogni modo credo lo acquisterei on-line per avere la versione "fisica", la preferisco.
800x600 vuol dire vedere sgranato pero
io gioco a 1680x1050 dettagli extra. tutto il resto off.
puo' essere un vantaggio. ;) . all'inizio si dice. come cavolo faccio a giocare in questo modo..ma poi si prende la mano.
nopn ho ancora capito il xè giocarlo in questo modo , cmq con aa2x non sgrana. mi pare che il vantaggio sta che si vede tutto più grande. boh. è dal primo cod che gioco cosi online.
cmq la mia 1900xt@681/800 ha dato forfait in certe punti scende a 20 fps in 1440x900 senza filtri dettaglio massimo tranne fumo smussato. Non è poi tanto leggero sto gioco
Xjao^Gabry
11-11-2007, 00:44
sono stili di gioco.. e dipende dal proprio hardware.. se tt a palla fila liscio, xkè giocare nel 2007 co grafica "antiquata" ? ma ripeto, sono stili, è una cosa soggettiva..
bellissimo gioco!!
per il momento ho provato solo la demo, ma sono tentato ad acquistarlo!!
però volevo sprima sapere una cosa;
ma il gioco è multilingue, oppure c'è la versione per ogni lingua?
perche se fosse multi riuscirei a trovare dei prezzi più concorrenziali dai siti stranieri!!
fatemi sapere.
Gioco stupendo...ottimizzatissimo, figuratevi che io con una x1600,t7200 e2gb di ram ci gioco a 1024x768 tutti i dettagli e gli effetti al max, tranne vsync e filtri...davvero niente male! (I frame variano da 22 a 45)
Bullet Time
11-11-2007, 01:35
non serve reinstallare.. installati i driver 169 beta nvidia. risolvono.
Ho risolto cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole per ringraziarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo già pensando di dover comprare una nuova scheda video!!!!!
Sei un grandeeeee!
Grazie 1000 ancora!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
aperto il thread ufficiale multiplayer (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19574764#post19574764)
domani lo aggiorno... mi raccomando.. per iscriversi c'è l'apposita FUNZIONE DEL FORUM..
:)
G0DMaPhIa2
11-11-2007, 03:11
ragazzi gioco molto bello ma è normale che
numero luci dinamiche, dettaglio acqua e dettaglio modelli si possono impostare solo su normal??? C'è un ini da editare?? perchè a 1280x1024 tutto al max e filtri al max è fin troppo giocabile :P
ragazzi gioco molto bello ma è normale che
numero luci dinamiche, dettaglio acqua e dettaglio modelli si possono impostare solo su normal??? C'è un ini da editare?? perchè a 1280x1024 tutto al max e filtri al max è fin troppo giocabile :P
si...ed è un vero peccato..
aperto il thread ufficiale multiplayer (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19574764#post19574764)
domani lo aggiorno... mi raccomando.. per iscriversi c'è l'apposita FUNZIONE DEL FORUM..
ecco lo quoto cosi specifico per i meno esperti, per iscriversi basta cliccare su Strumenti in alto nel primo post. e selezionare Sottoscrivi questa discussione
mi inserisco. dovrebbe essere molto bello.
Ma se ci giochero', sara' con l'anno nuovo.
Da qui a natale sono pieno:O
Preferite giocarlo col vsync attivo o no?
Alcune delucidazioni sui settaggi grafici.
Cosa sono e come influiscono nel gioco:
- mappa speculare
- luminescenza
- Ragdoll
Preferite giocarlo col vsync attivo o no?
bè se le linee orizzonati creano fastidio attivalo. pero' la regola è attivarlo se i frame sono gli stessi o al di sopra del refresh video,altrimenti è meglio disattivarlo.
io ricordo bene con Quake4 dove senza v-sync attivo mi creva la visuale spezzata ,nel muovermi velocemente , e la cosa disturba parecchio se sei uno con ottimi riflessi
guglielmit
11-11-2007, 09:38
Ho problemi a connettermi online :confused: In qualsiasi server provo ad entrare sta' un po' li e poi mi sconnette!!!
Per Foxlady: Vsync sempre on!
bè se le linee orizzonati creano fastidio attivalo. pero' la regola è attivarlo se i frame sono gli stessi o al di sopra del refresh video,altrimenti è meglio disattivarlo.
io ricordo bene con Quake4 dove senza v-sync attivo mi creva la visuale spezzata ,nel muovermi velocemente , e la cosa disturba parecchio se sei uno con ottimi riflessi
In effetti senza vsync non si gioca bene :)
Come mai in single richiede il disco inserito ed in multy no?:mbe:
Io gioco in 1280x1024, metto su extra le texture, normal l'acqua e poi il resto lo disattivo....gira da paura, sempre intorno ai 100-125 fps negli esterni, però ogni tanto mi capita di avere un certo swap, ma non ho capito se si tratta di un problema legato ala mia configurazione o al ping :mbe:
Mai giocato col vsync attivo, non c'ho proprio mai fatto caso, sempre off, non voglio tagli agli fps :D
MetalMassacre
11-11-2007, 10:30
Ciao, sapete dirmi il percorso preciso dei salvataggi su win vista?
Io ho trovato questi percorsi
C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles\NOMEACCOUNT
ma anche
C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\main\NOMEACCOUNT
o in altri percorsi?
Ciao, sapete dirmi il percorso preciso dei salvataggi su win vista?
Io ho trovato questi percorsi
C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles\NOMEACCOUNT
ma anche
C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\main\NOMEACCOUNT
o in altri percorsi?
Non son qui?
C:\Program Files\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles\NOMEUTENTE\save
bellissimo gioco!!
perche se fosse multi riuscirei a trovare dei prezzi più concorrenziali dai siti stranieri!!
fatemi sapere.
up
Non esistono versioni multilingua: nel dvd c'è un'unica lingua ;)
Ho provato il multiplayer, dopo qualche secondo di gioco mi butta fuori dallla partita dicendo che il punkbuster non riesce a comunicare :( sono su vista 64 ed ho fastweb, qualcuno a cui capita ed ha risolto? :confused:
Come mai in single richiede il disco inserito ed in multy no?:mbe:
in multy c'è il controllo della cdkey
Ho provato il multiplayer, dopo qualche secondo di gioco mi butta fuori dallla partita dicendo che il punkbuster non riesce a comunicare :( sono su vista 64 ed ho fastweb, qualcuno a cui capita ed ha risolto? :confused:
vedi se da firewall hai bloccato i processi punkbuster.. se non riesci aggiorna il punkbuster col programma PBSETUP
Ragazzi ho visot che c'e' un "Arcade Mode" ma risulta non cliccabile, come si fà a giocare in quella modalità?
Tnx:cool:
Turbominchia
11-11-2007, 11:31
ma è un gioco dx 10 o 9? ho notato che se non installi le directx 9 che ci sono nel gioco non parte. ma poi nelle opzioni della grafica c'è solo il settaggio "normale" per i vari dettagli acqua e modelli, è giusto? cmq la grafica non mi sembra un grankè...
vedi se da firewall hai bloccato i processi punkbuster.. se non riesci aggiorna il punkbuster col programma PBSETUP
Grazie :) Nel firewall ci sono 2 processi A e B di punkbuster che cmq non sono bloccati, ora provo ad aggiornarlo :)
in multy c'è il controllo della cdkey
Ah ok :)
Si ci sono due processi, punka e b... che devono essere entrambi liberi di comunicare... poi ne ho un altro:pbsvc... sarebbe?
Ma la voce "permetti download" voi come la tenete? :confused:
Ma la voce "permetti download" voi come la tenete? :confused:
Per il momento la tengo su off...
Alcune delucidazioni sui settaggi grafici.
Cosa sono e come influiscono nel gioco:
- mappa speculare
- luminescenza
- Ragdoll
....
L'errore che mi dà ogni volta dopo pochi secondi è questo:
Service communication failure: Pnkbstrb.exe initialization failed
:muro:
Qualche commento sulla campagna single?
Di sicuro qualcuno l'ha finita, forza.
Ia? Linearità? Compagni di squadra? Obbiettivi? Trama?
Ragazzi ho visot che c'e' un "Arcade Mode" ma risulta non cliccabile, come si fà a giocare in quella modalità?
Tnx:cool:
Raga nessuno mi risponde?
CaRLiTo82
11-11-2007, 14:07
Raga nessuno mi risponde?
devi concludere il singleplayer con un determinato livello di difficoltà...non ricordo quale... :rolleyes:
tecnoman
11-11-2007, 14:14
Preso a 49 Dindi, uno spettacolo!! :D
bellissimo gioco!!
fatemi sapere.
se lo compri all'estero lo devi poi tradurre in seguito.
mi dite uno store dove posso prenderlo e sono veloci con le spedizioni grazie!!!
Qualche commento sulla campagna single?
Di sicuro qualcuno l'ha finita, forza.
Ia? Linearità? Compagni di squadra? Obbiettivi? Trama?
sono ancora abbastanza all'inizio, tuttavia per ora:
1. IA - niente di che, la loro forza e' nel numero, per il resto sparano come dannati senza tattiche di copertura alla FEAR.
2. Linearità - come da serie precedente, la strada e' univoca tuttavia qualche deviazione sul percorso principale e' concessa
3. compagni di squadra - attendono il tuo input per avanzare, in combattimento sono molto efficaci: uccidono un buon numero di nemici
4. obiettivi - classici (raggiungi, disattiva, libera, distruggi, proteggi)
5. trama - dagli all'arabo terrorista internazionale :D
Si fa giocare, e' divertente e molto scenografico. Il campo di battaglia intorno a te e' ricco di esplosioni e di oggetti che si distruggono ed ha quelo tocco di regia cinematografica che non guasta.
nervoteso
11-11-2007, 14:43
qualcuno sa diurmi come si attiva l'aa? lo attivo dal gioco ma mi sembra ci siano sempre scalettatuire.
qualcuno sa diurmi come si attiva l'aa? lo attivo dal gioco ma mi sembra ci siano sempre scalettatuire.
io ho impostato dal pannello dei driver "gestito dall'aplicazione" e poi selezionandolo dal menu' del gioco ha funzionato (salvo poi disattivarlo, nel mio caso con tutto al massimo i frame con aa tendono troppo in basso)
Forzalo dai driver :)
nervoteso
11-11-2007, 15:07
Forzalo dai driver :)
cioè setto su override? non funge uguale.
ma poi non riesco a gicare in multi mi dice sempre attesa connessione e poi tempo scaduto
cioè setto su override? non funge uguale.
ma poi non riesco a gicare in multi mi dice sempre attesa connessione e poi tempo scaduto
Nono, imposta l'antialiasing o l'anisotropico a 2- 4 o 16 e dai applica, oppure metti su scelto dall'applicazione e lo abiliti nel gioco :)
che barba. devo giocare èpero' ora con lo sli devo anche fare test a 1600x1200 1920x1080 e postare il tutto. potrei farne a meno lo so' è che a molti piace cmq vedere risultati dei test. tanto quello che lavora sono io. :D
andryonline
11-11-2007, 15:46
Aspetto di poterlo giocare... :cool:
Tetrahydrocannabin
11-11-2007, 15:49
regà scusate... ma il capitano price quanti cavolo di anni ha? era un signorotto di mezza età già nella seconda guerra mondiale! :asd:
3. compagni di squadra - attendono il tuo input per avanzare, in combattimento sono molto efficaci: uccidono un buon numero di nemici
Grazie, su questo punto avevo letto il contrario, ovvero che andavano senza aspettare costringendoci a fare le cose di fretta.
io ho impostato dal pannello dei driver "gestito dall'aplicazione" e poi selezionandolo dal menu' del gioco ha funzionato (salvo poi disattivarlo, nel mio caso con tutto al massimo i frame con aa tendono troppo in basso)
ma tu quanti fps fai? Io in certi punti sono sui venti i 30 sono cmq instabili:muro:
Grazie, su questo punto avevo letto il contrario, ovvero che andavano senza aspettare costringendoci a fare le cose di fretta.
diciamo che vanno a compartimenti stagni, nel senso che ogni livello e' diviso in macro blocchi, per attivare la squadra nel blocco serve il tuo input, una volta dato agiscono in modo indipendente, pero' se il blocco seguente, ad esempio, e' fuori da un edificio fino a che non esci tu non escono loro e non avanzano, insomma non te li perdi per il livello.
ma tu quanti fps fai? Io in certi punti sono sui venti i 30 sono cmq instabili:muro:
senza aa non scendo praticamente mai sotto i 40, gioco con vsync e D3DOverrider attivi.
ghibli2307
11-11-2007, 17:17
Raga non mi riesco a connettere a nessun diavolo di server multi... ci sono porte particolari da aprire?
senza aa non scendo praticamente mai sotto i 40, gioco con vsync e D3DOverrider attivi.
azz vai il doppio di me malgrado l'oc vabbè non mi resta che aspettare la nuova vga...
Turbominchia
11-11-2007, 17:20
fico,la voce del narratore è quella di max payne :D
Tecnicamente quasi perfetto. Gameplay curatissimo. Grafica - Crysis permettendo- ai massimi livelli (senza esigere un PC del futuro come quelli di Crytec)! ...ma...credo sia vergognoso il fatto che duri una manciata di ore. Vuoi che sia questo o no il futuro dei videogames (on-line, on-line, on-line!) reputo sia un furto "spacciarlo" a 50 euro (Pc)...assolutamente da ladri!
Saluti!
il gioco in che lingua è: ita o eng?
Niente, OC o non OC non ho miglioramenti, c'è qualcuno che una 1900xt ? Mi sembra molto strano che mi giri peggio di timeshift :confused:
azz vai il doppio di me malgrado l'oc vabbè non mi resta che aspettare la nuova vga...
Mi sembra strano che ci sia un divario di questo tipo tra una 1900 e una 1950. La tua è 512MB o 256MB?? e il resto della config??
Comunque anch'io ho una 1900XT (256MB) e sto valutando se acquistare o meno sto gioco in base alle esperienze degli altri giocatori che hanno più o meno la mia config.
Ma solo a me capita che molte texture le vedo scurissime? tipo alberi, pg etc.?
Non sempre boh...
Mi sembra strano che ci sia un divario di questo tipo tra una 1900 e una 1950. La tua è 512MB o 256MB?? e il resto della config??
Comunque anch'io ho una 1900XT (256MB) e sto valutando se acquistare o meno sto gioco in base alle esperienze degli altri giocatori che hanno più o meno la mia config.
che vuoi che ti dica anche a me pare strano, ovviamente 20 e il picco più basso che ho visto ma in certi punti (missione cittadina appena si scende da chinhook col marine) è cosi. Cmq ho una 1900xt@680/800 512 mb opteron 170@2500 2gb di ram@500. O mi stanno facendo casino i driver e ati tool oppure proprio defunge...
che vuoi che ti dica anche a me pare strano, ovviamente 20 e il picco più basso che ho visto ma in certi punti (missione cittadina appena si scende da chinhook col marine) è cosi. Cmq ho una 1900xt@880/800 512 mb opteron 170@2500 2gb di ram@500. O mi stanno facendo casino i driver e ati tool oppure proprio defunge...
Propendo/spero per la prima ipotesi...:sperem:
Raga come si imposta la media degli fps con fraps?
Praetorian
11-11-2007, 19:51
sto facendo il gioco in modalità veteran, ho bisogno di aiuto...non riesco proprio...atto II°
praticamente dove c'è la ruota panoramica e bisogna aspettare l'elicottero...sono bloccato, è impossibile superarlo :| consigli?
Praetorian
11-11-2007, 20:18
ok ho risolto...ci sono volute 2 ore e mezza di gioco senza sosta....
Propendo/spero per la prima ipotesi...:sperem:
ho appena scoperto che fraps mi rompe le palle con la 3d dection di ati tool: ma secondo la tua esperienza come gira? adesso metto i driver 7.10
Ma solo a me capita che molte texture le vedo scurissime? tipo alberi, pg etc.?
Non sempre boh...
anche io ho il tuo stesso problema,:muro: ho i driver 163.71,adesso provo con i 163.75 vediamo un po,sperem,tu ai risolto?
Turbominchia
11-11-2007, 20:31
il gioco in che lingua è: ita o eng?
italiano,sia parlato sia scritto
ho appena scoperto che fraps mi rompe le palle con la 3d dection di ati tool: ma secondo la tua esperienza come gira? adesso metto i driver 7.10
Qulache pagina indietro ho chiesto informazioni in merito a come sarebbe girato il gioco con la mia config (x2 3800+ / 2BG RAM / x1900xt) e un utente che c'è l'ha praticamente identica mi ha detto che la demo gli girava bene. Quindi presumendo che il gioco finale sia ottimizzato meglio... non credo serva aggiungere altro.;)
Qulache pagina indietro ho chiesto informazioni in merito a come sarebbe girato il gioco con la mia config (x2 3800+ / 2BG RAM / x1900xt) e un utente che c'è l'ha praticamente identica mi ha detto che la demo gli girava bene. Quindi presumendo che il gioco finale sia ottimizzato meglio... non credo serva aggiungere altro.;)
fin dove arriva la demo? Perchè i cacchi amari iniziano in città...
appleroof
11-11-2007, 20:42
sono ancora abbastanza all'inizio, tuttavia per ora:
1. IA - niente di che, la loro forza e' nel numero, per il resto sparano come dannati senza tattiche di copertura alla FEAR.
2. Linearità - come da serie precedente, la strada e' univoca tuttavia qualche deviazione sul percorso principale e' concessa
4. obiettivi - classici (raggiungi, disattiva, libera, distruggi, proteggi)
5. trama - dagli all'arabo terrorista internazionale :D
Si fa giocare, e' divertente e molto scenografico. Il campo di battaglia intorno a te e' ricco di esplosioni e di oggetti che si distruggono ed ha quelo tocco di regia cinematografica che non guasta.
Hai già finito il single? è vero che è cortissimo (sarò all'antica, ma del multi mi frega quasi zero :stordita: ) ? In definitiva merita (a me la demo ha preso tantissimo) ? :)
ho fatto altri due pezzi rilevando con fraps le medie degli fps, ribadisco che i frame minimi sono stati di 39 in un caso (battaglia per difendere il carro armato, quello della demo) e 41 in un altro (pezzo di notte all'aperto in mezzo alla foresta), la media e' sopra i 50 fps (sempre con aa disattivato, AF e altri parametri al max).
giocate con vsync attivo ? se si provate a tenere in esecuzione D3DOverrider cosi' non vi si segano i frame.
Hai già finito il single? è vero che è cortissimo (sarò all'antica, ma del multi mi frega quasi zero :stordita: ) ? In definitiva merita (a me la demo ha preso tantissimo) ? :)
no, no come ho scritto sono ancora all'inizio (primo atto). Ricordo che ti era piaciuto R6V: ti piacerà anche questo, per certi versi gli assomiglia anche se non puoi comandare la squadra e se graficamente COD4 e' piu' bello e cinematografico.
sulla longevità non posso ancora pronunciarmi.
;)
(battaglia per difendere il carro armato, quello della demo)
giocate con vsync attivo ? se si provate a tenere in esecuzione D3DOverrider cosi' non vi si segnao i frame.
io quel pezzo l'ho superato li facevo attorno ai 30.
Cmq d3doverrider ce l'ho attivo e per sicurezza ho anche provato a togliere il vsync. Adessso provo a installare i 7.10.
io quel pezzo l'ho superato li facevo attorno ai 30.
Cmq d3doverrider ce l'ho attivo e per sicurezza ho anche provato a togliere il vsync. Adessso provo a installare i 7.10.
serve solo se hai il vsync attivo.
vediamo se con i 7.10 migliora.
Prezioso
11-11-2007, 21:28
nessuno qui ha una 7950 gx2?
voi con nvidia che driver usate?il profilo di cod4 l'ho trovato solo con i 169.01...ke non voglio tenere xkè danno problemi allo sli come pure i 163.75
serve solo se hai il vsync attivo.
vediamo se con i 7.10 migliora.
lo sò ho provato a disattivare il vsync solo per vedere se per caso d3doverrider non stesse funzionando a dovere ho messo i 7.10 ma non è cambiato molto aulcuni (2-3) frame in più forse quindi non erano i driver. Mi sà che non dovevo annullare l'ordine per la 8800 gt...:doh:
evilrikkuz
11-11-2007, 22:03
oggi sn arrivato
alla fine di cernobyl :D
finita sta missione quanto mi manca alla fine?
SPETTACOLARE questo game, veramente! Ho appena finito il livello della ruota panoramica e l'elicottero che mi viene a prelevare.
Graficamente è una cosa mai vista e sulla mia 1900XTX gira fluidissimo. Le ambientazioni sono fatte benissimo e il gameplay è divertente. Immersivo è dire poco :-) Consigliato a chiunque, uno sballo totale!
SPETTACOLARE questo game, veramente! Ho appena finito il livello della ruota panoramica e l'elicottero che mi viene a prelevare.
Graficamente è una cosa mai vista e sulla mia 1900XTX gira fluidissimo. Le ambientazioni sono fatte benissimo e il gameplay è divertente. Immersivo è dire poco :-) Consigliato a chiunque, uno sballo totale!
vedo che i "sostenitori" aumentano :)
vedo che i "sostenitori" aumentano :)
anche la mia rosicatura visto che quelli con vga simili alla mia vanno benone e io no...:muro:
ho fatto una prova veloce in sli.
tutto al massimo con risoluzione a 1600x1200 e AA4x
singola
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
11505, 120000, 0, 144, 95.875
SLI
17048, 120000, 0, 232, 142.067
guadagno del 70% sui max e 50% sui medi.
direi che lo SLi non serve propio a niente con questo gioco. pero a 240 frame schizzi via che un piacere
Prezioso
11-11-2007, 23:13
con 2 8800 almeno in full hd devi giocare
a me serve lo sli....:) 1680x1050 la demo mi da minimo 28 fps con aa4x, una media cmq di 40/45 fps...molto giocabile ,tutto al massimo ovviamente
che driver hai usato per lo sli?
ripeto ke il profilo di cod dovrebbe esserci solo con i 169.01 no?
domani se ho tempo ci gioco voglio vedere se la mia 6600gt tiene botta..:p
Sapete se è uscita in italia la collector's edition e se è in italiano? Da quello che ho letto sembra che sia completamente in inglese :confused:
ho fatto una prova veloce in sli.
tutto al massimo con risoluzione a 1600x1200 e AA4x
singola
11505, 120000, 0, 144, 95.875
SLI
17048, 120000, 0, 232, 142.067
guadagno del 70% sui max e 50% sui medi.
direi che lo SLi non serve propio a niente con questo gioco. pero a 240 frame schizzi via che un piacere
Mi dici gentilmente come si imposta fraps per calcolare la media degli fps?
Grazie. :)
anche la mia rosicatura visto che quelli con vga simili alla mia vanno benone e io no...:muro:
Scusa che configurazione hai^?
Sono molto interessato a questo gioco... Qualcuno per caso lo ha giocato su un Acer Aspire 5920G con Geforce 8600M GT?
Con questa scheda gira quasi tutto a palla, mi interesserebbe avere notizie circa questo gioco. ;)
Gatering
12-11-2007, 09:06
non mi parte è_é al primo logo di presentazione mi dice
iw3sp.exe ha smesso di funzionare
Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: iw3sp.exe
Versione applicazione: 0.0.0.0
Timestamp applicazione: 47044075
Nome modulo con errori: iw3sp.exe
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 47044075
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 0004b1e0
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 8d13
Ulteriori informazioni 2: cdca9b1d21d12b77d84f02df48e34311
Ulteriori informazioni 3: 8d13
Ulteriori informazioni 4: cdca9b1d21d12b77d84f02df48e34311
ho gli ultimi driver certificati, ma anche con i 169.01 non va
:help:
aiutt :help:
aiutt :help:
Dalla prima pagina:
Go into your CoD4 Demo installation folder. Go into the "miles" sub-folder. It should look something like:
c:\Program Files\Electronic Arts\C0D4 Demo\miles
Locate the file: "mssmp3.asi"
Rename it: "mssmp3.bak"
Run the game and see if that solves your problem. Hope it helps
CaRLiTo82
12-11-2007, 09:24
ma le classi, il rank, le armi e le abilità swbloccate vengono perse se reinstallo il gioco a seguito di un format oppure vengono conservate lato server??? :confused:
ma le classi, il rank, le armi e le abilità swbloccate vengono perse se reinstallo il gioco a seguito di un format oppure vengono conservate lato server??? :confused:
mm ottima domanda...
E' una figata online comunque, stò avanzando pian piano di livello e sbloccando nuove armi e sfide :D
Veramente entusiasmante.
C'è da dire che per ora stò giocando solo il team deatmatch, ancora non ho provato le altre modalità. :)
Veramente ben fatto comunqne :)
P.s. Ci sono alcune mappe con l'erba alta che favoriscono il camperaggio.... ne ho trovati molti di questi nabbi aime... :(
Gatering
12-11-2007, 09:42
Dalla prima pagina:
Go into your CoD4 Demo installation folder. Go into the "miles" sub-folder. It should look something like:
c:\Program Files\Electronic Arts\C0D4 Demo\miles
Locate the file: "mssmp3.asi"
Rename it: "mssmp3.bak"
Run the game and see if that solves your problem. Hope it helps
ho gia' provato naturalmente .. anche disattivando la scheda audio
P.s. Ci sono alcune mappe con l'erba alta che favoriscono il camperaggio.... ne ho trovati molti di questi nabbi aime... :(
In questo frangente però i niubbi aggiungono un pizzico di tattica e realismo in più al gioco: in campo aperto difficilmente nessuno di noi si azzarderebbe a correre a culo scoperto verso il nemico per fraggarlo in un 1 vs 1. Cercheremmo di salvaguardare il citato sederino mantenendoci un po' coperti. Immagino che ci saranno modifiche alla .cfg che consentano comunque di limitare l'effetto dell'erba alta e il relativo pericolo da cecchino-camperista.
ho una 1900GT 256 e devo dire che va abb malino... in 1024 alias 2x texture normali effetti normali mi aggiro intorno ai 50 fps :( e se c'e' del casino, si scende anche a 30 :doh:
Scusa che configurazione hai^?
scritta sopra cmq: opteron 170@2500 2gb Ram gskill hz ddr500 1900xt@680/800 512 mb.risoluzione 1440x900 dettagli tutto di default tranne antialiasing che ho disattivato snea notate miglioramentio sensibili in termini di fps. Se qualcuno ha qualche idea...
CaRLiTo82
12-11-2007, 11:43
UP!!!
Dai raga uno sforzetto! :D
TheMatrix83
12-11-2007, 11:48
Ragazzi sono alla missione del cecchino ed ho appena tolto il braccio con m-82 al terrorista russo..ho ancora tanto di gioco?
Vi chiedo questo perche il gioco l'ho trovato fantastico,come credo la maggior parte di voi,ed ho letto su vari siti che l'unico difetto del giochino è la breve durata del single-player...Uffa:muro: :muro:
gli spoiler!!!!:muro: :muro:
Il gioco è uscito da 3 gg, magari chi deve ancora arrivare lì (il 95% di quelli che seguono il thread) non ha piacere di sapere quello che hai descritto. Edita e usa gli spoiler per favore.
spoiler ==> tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif
ma non è possibile, ancora gente che non usa lo spoiler :eek:
:doh:
TheMatrix83
12-11-2007, 12:42
Scusate:cry: :cry:
Scusate:cry: :cry:
mi raccomando la prossima volta usalo da subito ;)
Floro Flores
12-11-2007, 12:54
UP!!!
Dai raga uno sforzetto! :D
Il rank viene salvato nel file mpdata, se lo cancelli ricominci daccapo, se per qualche motivo dovessi cambiare cdkey lo stesso ricominci daccapo
Sammy.73
12-11-2007, 13:21
Il rank viene salvato nel file mpdata, se lo cancelli ricominci daccapo, se per qualche motivo dovessi cambiare cdkey lo stesso ricominci daccapo
è una cosa client-side? :look:
sicuro?
molto brutta come cosa
è una cosa client-side? :look:
sicuro?
molto brutta come cosa
basta ricordarsi di salvarlo ogni tanto, se uno proprio tiene al rank è un'operazione da fare
Mi dici gentilmente come si imposta fraps per calcolare la media degli fps?
Grazie. :)
devi flaggare la voce apposita nella scheda di fraps relativa agli fps.
CaRLiTo82
12-11-2007, 13:36
male.
devi flaggare la voce apposita nella scheda di fraps relativa agli fps.
Sotto la voce "saved detail benchmarc statistics", la voce minmaxavg?
Occorre premere qualche tasto per far partire il rilevamento?
Sotto la voce "saved detail benchmarc statistics", la voce minmaxavg?
Occorre premere qualche tasto per far partire il rilevamento?
esatto quella.
devi attivarlo tu con il tasto impostato sempre in quella schermata e puoi settare che dopo un tot si arresti in automatico.
il file di log lo trovi poi nella dir di fraps
vuol dire che si vantano dei dx10 quando invece hanno 0% di vantaggi...fantastici...
io non saprei rispondere meglio..
Purtroppo mi sembra una moda molto diffusa.:mad:
Anche io la penso come te ed è per questo che sono assolutamente scandalizzato dal fatto che il gioco duri attorno alle 6 ore (come risulta da tutte le recensioni) praticamente come un espansione ad es HL2:episodio 2, cioè dovrei spendere 50 euro per 6 ore di gioco almeno episodio 2 l'ho pagato 25 euro.
Avessero almeno detto che era un gioco multiplayer con un a Piccola campagna single l'avrei capito, ma non esiste che un gioco nuovo e non un espansione duri 6 ore:muro:
esatto quella.
devi attivarlo tu con il tasto impostato sempre in quella schermata e puoi settare che dopo un tot si arresti in automatico.
il file di log lo trovi poi nella dir di fraps
Grazie, gentilissimo :)
Grazie, gentilissimo :)
prego, di nulla ;)
un caro amico mi ha chiesto tra quanto tempo calerà di prezzo?
Questione di anni?:D
Bhe penso di si :D
Devastation
12-11-2007, 14:21
Salve raga ho acquistato Cod 4 volevo sapere se a voi xfire legge i server di gioco, visto che a me nn li visualizza grazie aspetto info.
Forse fra 3 anni lo allegheranno ad una rivista, chissà :asd:
Codename47
12-11-2007, 14:32
In arrivo da play.com :) Visto che ultimamente mi butto a capofitto nei giochi senza provare i demo, secondo voi come girerà sul mio pc? Tenete conto che Call of duty 2 in versione 1.3 girava ottimamente con quasi tutto al massimo a 1280x1024, con qualche rallentamento nelle fasi più concitate :)
EDIT: altra domanda, per i driver vanno bene i 163.75 o devo mettere i 169.04? Avete riscontrato differenze?
Sammy.73
12-11-2007, 15:27
basta ricordarsi di salvarlo ogni tanto, se uno proprio tiene al rank è un'operazione da fare
non è questione di backup, è questione che se è veramente una gestione "lato client" sarà subito bersaglio di modifiche "truffaldine" :asd:
cosa ci vorrà a diventare generale? :D
spero non sia così, stasera verifico:)
c'e un modo di salvare il profilo e di non perdere i gradi onde riniziare se devo ristallare cod o formattare il pc?
anche io ho il tuo stesso problema,:muro: ho i driver 163.71,adesso provo con i 163.75 vediamo un po,sperem,tu ai risolto?
Non ho risolto e ho i 163.75 ....
abbiamo la stessa Vga sarà mica un problema suo?
Il problema è che siamo gli unici uff.
Niente di eclatante però a volte da fastidio vedere i modelli e l erba tutti neri.
CaRLiTo82
12-11-2007, 15:42
non è questione di backup, è questione che se è veramente una gestione "lato client" sarà subito bersaglio di modifiche "truffaldine" :asd:
giusto....vado sul mulo e mi scarico la cartella del rank di un generale con tutti gli sblocchi e le abilità annesse...:mbe:
eRmacina
12-11-2007, 15:47
purtroppo è cosi :rolleyes:
ma e' normale essere killati se ti sparano dai muri lamiere ecc muhahahahahah
fra quanti mesi la patchs :muro:
Unbertorace
12-11-2007, 15:58
Ragazzi una domanda... succede anche a voi che i tasti settati nel tastierino numerico non vengono riconosciuti?
Purtroppo lo uso dai tempi di cod1 e over cambiare è difficilissimo...
Ragazzi una domanda... succede anche a voi che i tasti settati nel tastierino numerico non vengono riconosciuti?
Purtroppo lo uso dai tempi di cod1 e over cambiare è difficilissimo...
Devi impostarli col Bloc num disattivato mi pare :)
Penso che se lo si modifica dovrebbe crashare... o almeno spero...
c'e un modo di salvare il profilo e di non perdere i gradi onde riniziare se devo ristallare cod o formattare il pc?
Fai un bel backup della cartella profiles ;)
E si :asd:
Unbertorace
12-11-2007, 16:12
Devi impostarli col Bloc num disattivato mi pare :)
Provato, non cambia nulla.....
Che balle.....
:muro: :muro: :muro:
Non ho risolto e ho i 163.75 ....
abbiamo la stessa Vga sarà mica un problema suo?
Il problema è che siamo gli unici uff.
Niente di eclatante però a volte da fastidio vedere i modelli e l erba tutti neri.
infatti non ho risolto neanche io,ed e molto fastidioso vedere alcuni oggetti neri e addirittura alberi rossi come nel secondo livello con la neve:muro: :muro: adesso provo a cambiare qlc dal pannello di controllo vediamo,spero non sia un problema della 7950 anche perche con altri game funziona senza problemi,altri consigli ragazzi??????
Provato, non cambia nulla.....
Che balle.....
:muro: :muro: :muro:
strano, la procedura è:
1. disattivare il block num prima di bindare
2. bindare
3. riattivare il block
così mi ha funzionato.
Unbertorace
12-11-2007, 16:32
provo e vedo se funziona il tuo consiglio
ombra666
12-11-2007, 16:37
ragazzi ho un problema:
con la x1900xt va tutto senza problemi a 1280 tutto settato su minimo per ogni tanto swappa e sta cosa mi sta facendo impazzire.... ho aggiornato driver, cazzi e mazzi ma on cambia niente continua a swappare.. ho provato a dare qualche v in piu a ram e procio dato che con crysis era gia successo ma niente di niente....
qualcuno ha questo problema? vi prego aiuto, sto impazzendo....
ragazzi ho un problema:
con la x1900xt va tutto senza problemi a 1280 tutto settato su minimo per ogni tanto swappa e sta cosa mi sta facendo impazzire.... ho aggiornato driver, cazzi e mazzi ma on cambia niente continua a swappare.. ho provato a dare qualche v in piu a ram e procio dato che con crysis era gia successo ma niente di niente....
anche a me lo fa ogni tanto (ho una 7900 GS), è il classico "stuttering". prova a deframmentare il disco. ma potrebbe anche essere un difetto congenito dell'engine (tipo test drive unlimited).
che patch?? il gioco è strutturato cosi
ragazzi ho un problema:
Ma perchè ci giochi tutto al minimo?:confused:
che patch?? il gioco è strutturato cosi
in che senso scusa
i colpi che attraversano i muri perfino quelli di cemento armato ma dai lol e' normale :D
appleroof
12-11-2007, 17:44
no, no come ho scritto sono ancora all'inizio (primo atto). Ricordo che ti era piaciuto R6V: ti piacerà anche questo, per certi versi gli assomiglia anche se non puoi comandare la squadra e se graficamente COD4 e' piu' bello e cinematografico.
sulla longevità non posso ancora pronunciarmi.
;)
ok thanx :)
continuo a seguirti/vi che ancora non ho deciso se prenderlo o meno, visto che prenderò Crysis al 99%....;)
anche a me lo fa ogni tanto (ho una 7900 GS), è il classico "stuttering". prova a deframmentare il disco. ma potrebbe anche essere un difetto congenito dell'engine (tipo test drive unlimited).
caspita quindi capita solo a chi ha questi tipi di schede video?
Io sono powered by 7900 gs...:confused:
Vassili_Zaitsev
12-11-2007, 18:05
ragazzi ma perke xfire non vede i server di cod 4?Qualcuno ha dei server italiani?cosi si fa una lista, io ho quello delle SS ed un altro.
comprato molto bello anche se graficamente non un pò datato ...
infatti non ho risolto neanche io,ed e molto fastidioso vedere alcuni oggetti neri e addirittura alberi rossi come nel secondo livello con la neve:muro: :muro: adesso provo a cambiare qlc dal pannello di controllo vediamo,spero non sia un problema della 7950 anche perche con altri game funziona senza problemi,altri consigli ragazzi??????
mhh boh a me per ora solo nero lol, a volte ci faccio caso (tipo nello scenario urbano con il sole potente vedere i cespugli neri mi da fastidio) a volte no.
Peccato, io mi fisso su ste cose, per il resto è un giocone.
ombra666
12-11-2007, 18:31
Ma perchè ci giochi tutto al minimo?:confused:
perche ci gioco solo in multi e degli uccellini che svolazzano non me ne frega na mazza :sofico: :sofico: voglio scorrevolezza anche con 100 omini sanguinanti che mi sparano contemporaneamente lanciando granate e fumogeni nello schermo :D
provo il defrag, speriamo sia un bug risolvibile con una patch.
@ cristt: tu hai risolto col defrag? thank you :)
Prof. Orribilus
12-11-2007, 18:35
Potete postare i benchmark con FRAPS con le vostre configurazioni? Così ci rendiamo conto bene di quanto sia ottimizzato (sia come CPU che GPU)?.
Va bhè ma alla fine già adesso si trova a 39.90€ ... Poi se lo vuole prendere a 19.90€ dovrebbe aspettare le edizioni budget, che si cominciano a trovare già da un anno dalla data di rilascio (in genere, ma non è una regola fissa).
mhh boh a me per ora solo nero lol, a volte ci faccio caso (tipo nello scenario urbano con il sole potente vedere i cespugli neri mi da fastidio) a volte no.
Peccato, io mi fisso su ste cose, per il resto è un giocone.
Allora problema risolto,installa i driver 169.04 beta quelli ottimizzati per crysis spara i dettagli a cannone e goditelo,sti driver sono una bomba:eek: ,goditelo e fammi sapere!!! ciauuu!!!!!!!
ho un grossissimo problema
dopo il prologo si blocca e va' in crash
mi sono fatto dare da un'amico la cartella dei salvataggi con tutte le missioni per vedere se mi andava solo il prologo ed ho scoperto che sono solo alcune missioni che non vanno
come e'possibile?:cry: :cry:
ho un grossissimo problema
dopo il prologo si blocca e va' in crash
mi sono fatto dare da un'amico la cartella dei salvataggi con tutte le missioni per vedere se mi andava solo il prologo ed ho scoperto che sono solo alcune missioni che non vanno
come e'possibile?:cry: :cry:
che driver usi?
Athlon 64 3000+
12-11-2007, 21:37
qualuno è riuscito a trovare il modo di convertino almeno i testi e i sottotitoli della versione inglese in italiano?
ragazzi potreste dirmi come si fa a giocare con Hamachi??
io e i miei amici siamo nella stessa stanza.
A quel punto disabilito Punkbuster e alla voce DEDICATED metto "No" in modo tale che faccio da server e nel contempo gioco.
La partita creata i miei amici la vedono ma appena cercano di entrare inizia la verifica della key e poi da errore di time out.
qualuno è riuscito a trovare il modo di convertino almeno i testi e i sottotitoli della versione inglese in italiano?
perchè è tutto in inglese, o l'hai preso all'estero???
se lo acquisti in Italia e' full ITA.
@papo75 ho visto che e' stato aperto il 3D di COD4 per il multi, magari li' sono piu' ferrati ;)
Athlon 64 3000+
12-11-2007, 22:24
non è per me,ma è per un mio amico che lo ha preso da play.com e quindi essendo inglese volevo cercare la traduzione in italiano.
non è per me,ma è per un mio amico che lo ha preso da play.com e quindi essendo inglese volevo cercare la traduzione in italiano.
su tbhreloaded.it c'era qualcosa (sicuramente la conversione video) non so se anche audio e testi.
Niente testi per ora!A quanto pare sono alquanto difficili da tradurre,ma il motivo non è chiaro!
se lo acquisti in Italia e' full ITA.
@papo75 ho visto che e' stato aperto il 3D di COD4 per il multi, magari li' sono piu' ferrati ;)
grazie fratello ;)
in che senso scusa
i colpi che attraversano i muri perfino quelli di cemento armato ma dai lol e' normale :D
se spari con un m60 i muretti li spappoli, certo non gli fai i buchi perfetti come in game...però penso che nella realtà li butti giù
comprato oggi, gran bel gioco!!
grazie fratello ;)
prego ;)
comprato oggi, gran bel gioco!!
quoto, piu' vado avanti e piu' mi prende.
Iscritto.:D
Io penso che sia fatto veramente bene e che al contrario di molti altri game gira benissimo su quasi tutte le configurazioni.
Il MP è fantastico ma penso che una aggiustatina quà e la ci sta ancora.
Il difetto per me più grosso e che la struttura delle mappe porta molti player al camperaggio (cosa che io odio) a discapito del divertimento e il confronto di skill vera e propria.
Oltretutto manca la funzione per eliminare nelle impostazioni del sever gli elicotteri e aerei come premio per le kill consecutive, che per adesso aumentano solo a dismisura il rosik per i camperoni infrattati, visto che sono quelli con più probabilita di avere le kill consecutive.:rolleyes:
IlBecchino
13-11-2007, 00:36
Che figata di gioco non è ?? :D
Finalmente installi , setti e giochi senza problemi ... dovrebbero esser tutti così :D
1280x1024 AA2x Tutto al max (Texture Ultra) ;)
http://img140.imageshack.us/img140/8162/iw3sp2007111301260950cd3.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=iw3sp2007111301260950cd3.jpg)
http://img140.imageshack.us/img140/9925/iw3sp2007111301265806ev0.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=iw3sp2007111301265806ev0.jpg)
http://img206.imageshack.us/img206/4894/iw3sp2007111301280731xr9.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=iw3sp2007111301280731xr9.jpg)
http://img206.imageshack.us/img206/5583/iw3sp2007111301281260bk1.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=iw3sp2007111301281260bk1.jpg)
sto gioco è una figata assurda non riesco a staccarmici. Meglio che vado a dormire ora :asd:
Cmq sono arrivato a cernobyl, ho avuto pure un deja vu riguardante stalker, l'ambiente è praticamente identico :)
Prof. Orribilus
13-11-2007, 00:54
Che figata di gioco non è ?? :D
Finalmente installi , setti e giochi senza problemi ... dovrebbero esser tutti così :D
1280x1024 AA2x Tutto al max (Texture Ultra) ;)
Strano però... non mi sembra così eccelso.. (quell'acqua, per esempio, non sembra avere particolari shader).
Evidentemente è da prendere come segno di cura maggiore nel gameplay.
Strano però... non mi sembra così eccelso.. (quell'acqua, per esempio, non sembra avere particolari shader).
l'acqua fà veramente schifo ma ti assicuro che il resto, sopratutto gli ambienti urbani sono grandiosi;)
IlBecchino
13-11-2007, 01:19
Eppure ho messo tutto al max :mc:
Ad es. le texture delle macchine all'inizio facevano un pò pena :(
Prezioso
13-11-2007, 02:00
ragazzi io ho la demo....molti dettagli si possono mettere a normal....e ultra per le tex mi pare non ci sia....
il gioco completo quindi è + pesante della demo?
TheMatrix83
13-11-2007, 07:21
ragazzi io ho la demo....molti dettagli si possono mettere a normal....e ultra per le tex mi pare non ci sia....
il gioco completo quindi è + pesante della demo?
Non saprei risponderti..io ho giocato alla demo e ora posseggo il gioco originale e di sicuro in quest'ultimo ci sono molti piu settaggi per quanto riguarda il video:D :D
ragazzi potreste dirmi come si fa a giocare con Hamachi??
io e i miei amici siamo nella stessa stanza.
A quel punto disabilito Punkbuster e alla voce DEDICATED metto "No" in modo tale che faccio da server e nel contempo gioco.
La partita creata i miei amici la vedono ma appena cercano di entrare inizia la verifica della key e poi da errore di time out.
dovete avere tutti il gioco ORIGINALE, ognuno con la sua chiave.
Iscritto.:D
Io penso che sia fatto veramente bene e che al contrario di molti altri game gira benissimo su quasi tutte le configurazioni.
Il MP è fantastico ma penso che una aggiustatina quà e la ci sta ancora.
Il difetto per me più grosso e che la struttura delle mappe porta molti player al camperaggio (cosa che io odio) a discapito del divertimento e il confronto di skill vera e propria.
Oltretutto manca la funzione per eliminare nelle impostazioni del sever gli elicotteri e aerei come premio per le kill consecutive, che per adesso aumentano solo a dismisura il rosik per i camperoni infrattati, visto che sono quelli con più probabilita di avere le kill consecutive.:rolleyes:
HAi ragione, ieri una sessione di un oretta ne ho incontrati a decine col cecchino che camperavano stesi in mezzo all'erba... ogni volta che mi uccidevano stavano sempre nella stessa posizione... che sfigati.:muro:
E guarda caso era anche caporale...:muro:
Che divertimento c'è non potrò mai capirlo:rolleyes:
TheMatrix83
13-11-2007, 08:11
dovete avere tutti il gioco ORIGINALE, ognuno con la sua chiave.
Ma non c'è modo?Se si trovano per la rete cd-key?
occhio a non sconfinare in argomenti contrari al regolamento del forum
fossi in te lascerei perdere l'argomento all'istante ;)
perchè di solito cosa fai? :stordita:
TheMatrix83
13-11-2007, 08:36
Ok ragazzi calmi
l'unico modo acettabile qui è che compriate tutti il gioco originale ;) per il resto vedetevela da soli.
TheMatrix83
13-11-2007, 09:15
l'unico modo acettabile qui è che compriate tutti il gioco originale ;) per il resto vedetevela da soli.
Si ho capito,ho letto le regole del forum:read: ..proseguiamo pure con la discussione;)
comprato molto bello anche se graficamente un pò datato ...
:ave:
Allora problema risolto,installa i driver 169.04 beta quelli ottimizzati per crysis spara i dettagli a cannone e goditelo,sti driver sono una bomba:eek: ,goditelo e fammi sapere!!! ciauuu!!!!!!!
Buono a sapersi thx ;D
cmq ora aspetto che escano ufficiali, non vorrei che installando delle beta poi vado di instabilità con altri giochi....
TheMatrix83
13-11-2007, 10:52
169.04
io ho quelli precedenti all'uscita della demo di crysis...se metto su i 169.04 cambia qualcosa?
io ho quelli precedenti all'uscita della demo di crysis...se metto su i 169.04 cambia qualcosa?
i 169.04 sono ancora in beta, se ti va tutto tranquillo tieni quelli che hai ora :p
Io e ful75 avevamo un piccolo bug grafico, e con i 169.04 si risolve.
Io però aspetto che escano retail :D
perchè di solito cosa fai? :stordita:
bestemmi, perchè c'è sempre qualcosa che non va :D
invece con questo installi, metti tutto a palla e buon divertimento. Niente crash, niente rallentamenti, niente bug, niente di niente
Sono arrivato alla stazione televisiva ed è veramente dura uscire di lì!:D Poi quello è il posto in cui il frame rate schizza verso il basso in maniera vergognosa,ma comunque...:sofico:
Sono arrivato alla stazione televisiva ed è veramente dura uscire di lì!:D Poi quello è il posto in cui il frame rate schizza verso il basso in maniera vergognosa,ma comunque...:sofico:
e vabbè, con una x1300 bisogna portare pazienza :D
e vabbè, con una x1300 bisogna portare pazienza :D
Il calo di fps si presenta solo durante le fasi più concitate!Girovagando normalmente il frame rate è davvero elevato anche mettendo l'antialiasing!:confused:
The_max_80
13-11-2007, 12:33
ragazzi faccio partire il gioco ma mi dice che ha smesso di funzionare entro 2 secondi
sono sotto vista e gia ho rinominato il file come da prima pagina
vista è appena installato e il sistema è quello in sign con ultimi driver ufficiali nvidia
azz 2 giochi su 2 comprati che non mi partono, oramai escono solo giochi beta
TheMatrix83
13-11-2007, 12:35
i 169.04 sono ancora in beta, se ti va tutto tranquillo tieni quelli che hai ora :p
Io e ful75 avevamo un piccolo bug grafico, e con i 169.04 si risolve.
Io però aspetto che escano retail :D
Che tipo di bug era?
The_max_80
13-11-2007, 13:30
ragazzi faccio partire il gioco ma mi dice che ha smesso di funzionare entro 2 secondi
sono sotto vista e gia ho rinominato il file come da prima pagina
vista è appena installato e il sistema è quello in sign con ultimi driver ufficiali nvidia
azz 2 giochi su 2 comprati che non mi partono, oramai escono solo giochi beta
risolto il problema
RAGAZZI CON A64 3500+, 1GB DDR E 6800GT E' GODIBILE?:)
Conviene comprarlo per il single e per il multi?
si alla prima domanda
e alla seconda direi che meritano entrambi al 100per cento... in single è coinvolgente in modo mai visto prima ma anche cortino... in multy è bellissimo ma con qualche problema di connessione in alcuni casi (ad esempio il mio... da ieri sera non riesco piu a giocare :eek: )
prima di acquistarlo procurati il demo e provalo, varrà più di 100 risposte ;)
anche a me mi han fatto parecchio nero in quella stanza :D
anche a me mi han fatto parecchio nero in quella stanza :D
Non riesco a trovare un punto in cui nascondermi per benino,perchè sono totalmente circondato.E poi arrivano tante di quelle granate che passo più tempo a lanciarle lontano piuttosto che a sparare!:D
Certe volte poi mi chiedo a cosa servono i miei compagni...:rolleyes:
ragazzi ho un problema appena avvio l'installazione mi da il seguente errore cod4.msi (e mi blocca ovviamente l'installazione), è un problema di windows installer ho provato anche a reinstallarlo, ma niente da fare mi dice memoria insufficiente..
Nn so che fare!!!!!!
?
?
Certo, 1024 dettagli medi va bene :)
?
penso te lo possa godere, ad ogni modo potresti provare la demo è pesante come il gioco completo. Il single è molto divertente, il multy non so.
Non riesco a trovare un punto in cui nascondermi per benino,perchè sono totalmente circondato.E poi arrivano tante di quelle granate che passo più tempo a lanciarle lontano piuttosto che a sparare!:D
Certe volte poi mi chiedo a cosa servono i miei compagni...:rolleyes:
Sono anchio piantato in quella stanza,ho messo difficolta veterano, c'è l'inferno, piovono granate da tutte le parti
Sono anchio piantato in quella stanza,ho messo difficolta veterano, c'è l'inferno, piovono granate da tutte le parti
per fortuna sto giocando ad esperto :p
Fedayn89
13-11-2007, 16:00
Ragazzi qualkuno ha giokato in multy?mi saprebbe dire xche su un arma nn si puo montare il mirino + il manico di supporto(calcio) o il lanciagranate?:muro: :muro: :help:
Idem!Così però è più avvincente...;)
Ragazzi qualkuno ha giokato in multy?mi saprebbe dire xche su un arma nn si puo montare il mirino + il manico di supporto(calcio) o il lanciagranate?:muro: :muro: :help:
devi sbloccare il tutto... il lanciagranate penso che ci sia da subito o comunque dopo pochissimo... oggi ho sbloccato m4... e si comincia a piallare a manetta asdasd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.