PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] BIOSHOCK

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

TheZeb
24-08-2007, 17:06
Ecco.... dopo 2 orette di gioco.... maremma maiala... è uno spettacolo.
L'inizio non è del tutto uguale alla demo ad esempio
non c'è il tomson subitio e manco il plasmide incendiario, ne l'unica telecamera che si vede nella demo...

ci si rende conto delle potenzialità del titolo appena si entra nella zona medica.. dove la demo si ferma ....

ho potuto sperimentare l'iterazione con l'ambiente.. tipo :
ci sono dei punti bloccati da del ghiaccio a causa di perdite nelle conduttore.. gira e rigira il livello senza trovare l'uscita.. poi mi è venuto in mente che avevo il dito infuocato... un colpo e il ghiaccio si è sciolto con un bellissimo effeto grafico...

Poi bisogna cercare davvero dappertutto... tipo in una grata dentro il negozio del dentista dove devi trovare la telecinesi c'è pure il potenziatore fisico.. una randellata basta per stendere i nmici + deboli..

E' solo l'inizio di sta avventura.. io non so chi sia il genio del level design.. ma non posso far altro di divri di comprare sto gioco a chi ha ancora delle riserve... ;)

Chief
Ragazzi ho problemi con steam mi dice che il gioco ancora non è stato rilasciato ma il contdown è finito come si fa ??? grazie

-Feanor-
salve a tutti...
sono stato via un po...
sapete indicarmi qualche benchmark di bioshock...anche all interno di una rece va bene...
degli effetti dx 10 che si dice..? grazie in anticipo..:)

monopalla
24-08-2007, 17:13
Ragazzi ho problemi con steam mi dice che il gioco ancora non è stato rilasciato ma il contdown è finito come si fa ??? grazie

anche io ho il tuo stesso problema nonsolo abbiamo dovuto aspettare 18 ore in + degli altri x giocarlo ma finito il countdown neanche parte.....
benvenuti nell'era del digitaly delivery:ciapet:

sommojames
24-08-2007, 17:14
E le pubblicità dei plasmidi? Quelle ci sono? Per me sono fondamentali :sofico:

Chief
24-08-2007, 17:15
anche io ho il tuo stesso problema nonsolo abbiamo dovuto aspettare 18 ore in + degli altri x giocarlo ma finito il countdown neanche parte.....
benvenuti nell'era del digitaly delivery:ciapet:

è incredibile ora che si fa???? Miraggio se ci sei tu che sei esperto di steam come facciamo a giocare a bioshock??? bah solo casini con questo gioco :muro:

monopalla
24-08-2007, 17:19
sto seguendo ilforum di steam e la situazione è uguale x tutta europa sono tutti incazz.... aspettiamo tanto ormai abbiamo poca scelta.

MIRAGGIO
24-08-2007, 17:19
è incredibile ora che si fa???? Miraggio se ci sei tu che sei esperto di steam come facciamo a giocare a bioshock??? bah solo casini con questo gioco :muro:
Aspettare....e vedrete che si sblocca, anche quando ho preso Day of Defeat con lo stesso metodo del precaricamento e countdown insieme al mio clan, alcuni lo avevano sbloccato altri hanno dovuto aspettare un po...evidentemente c'è un po di traffico per lo sblocco...( non siamo solo in 3 che lo abbiamo preso su steam)
Pazientare...

Mon3
24-08-2007, 17:20
Stessa cosa per me...e sta cosa mi fa molto incazzare: i miei soldi li hanno avuti subito, mentre io devo aspettare per giocare :mad:

Chief
24-08-2007, 17:20
Dal sito valve It Is finally here :asd: Ma dov'è io non lo vedo sincerament, sto gioco sta avendo veramente gravi problemi su tutti i fronti e assurdo anche sul 3d ufficiale di steam si stanno lamentando cose da pazzi :asd:

Chief
24-08-2007, 17:22
Stessa cosa per me...e sta cosa mi fa molto incazzare: i miei soldi li hanno avuti subito, mentre io devo aspettare per giocare :mad:

Gia abbiamo aspettato molte ore in più e ora dobbiamo aspettare ancora, quando si tratta di soldi da prendere si prendono immediatamente :asd:

MIRAGGIO
24-08-2007, 17:22
Dal sito valve It Is finally here :asd: Ma dov'è io non lo vedo sincerament, sto gioco sta avendo veramente gravi problemi su tutti i fronti e assurdo anche sul 3d ufficiale di steam si stanno lamentando cose da pazzi :asd:
e talmente intasato il forum di steam che nemmeno me lo apre...:muro: vabbè , l'importante che dopo cena riesco a giokarci, d'altronde prima l'oraio di sblocco era alle 22.....poi nn so perchè è cambiato..vabbè

monopalla
24-08-2007, 17:23
che dite è il peggior lancio di un gioco su pc della storia o half life 2 (guarda caso anche esso su steam ) lo batte?

Chief
24-08-2007, 17:25
e talmente intasato il forum di steam che nemmeno me lo apre...:muro: vabbè , l'importante che dopo cena riesco a giokarci, d'altronde prima l'oraio di sblocco era alle 22.....poi nn so perchè è cambiato..vabbè

Ma scusa allora cosa mi serve il countdown se poi alla fine, non viene rispettato,comunque sto avendo una brutta esperienza da steam, e sinceramente non me l'aspettavo :rolleyes:

beppe8682
24-08-2007, 17:28
Ma non si tratta di lamentarsi, si tratta di informare potenziali acquirenti di cosa vanno incontro, infondo i forum servono a questo, ad informare, no?
Ad esempio se io non avessi letto questo topic non avrei mai saputo della storia delle attivazioni limitate, in quanto davo per scontato che fosser infinite.

;) straquoto!chi ha intenzione di comprarlo deve sapere queste porcate!:oink:
io non lo compro proprio per questi motivi!il titolo avrebbe dovuto avere un prezzo adeguato a seconda delle sue enormi limitazioni...invece...

MIRAGGIO
24-08-2007, 17:28
OK CI SIAMOOOOOOOOO
chiudete steam e riapritelo...me lo sta sbloccando:D
http://img206.imageshack.us/img206/4441/imagetc7.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=imagetc7.jpg)

Mafio
24-08-2007, 17:29
Io la vedo così,se il sistema di protezione non vi garba,prendetevela direttamente con i diretti interessati perchè lamentarsi all'interno di questo thread,non dico che è sbagliato,ma non porta a reali vantaggi!Io il gioco non lo stò acquistando per questo motivo,ma non perdo tempo a scrivere che l'attivazione è difettosa o che viene installato un rootkit.Il mio consiglio,lamentatevi con chi di dovere!;)

il forum serve per informare e quindi bisogna dire sia gli aspetti buoni che quelli meno buoni.
se non fossimo arrivati noi un'utente che avesse letto questo thread avrebbe pensato che bioshock è un gran giocone ma non avrebbe saputo che oltre ad essere un gran gioco ha anche degli inconvenienti non da poco(rootkit e attivazione limitata).
a questo punto per completezza di informazione chiedo che venga scritto nel primo post che il gioco contiene un rootkit(con relativa definizione di rootkit visto che qui nessuno sa cosa sia) e che l'attivazione è limitata a 5 volte.

monopalla
24-08-2007, 17:29
è partito:D

monopalla
24-08-2007, 17:30
ora mi metto a giocare a dopo:sofico:

DVD2005
24-08-2007, 17:31
Mi iscrivo un pò in ritardo, ma ero in mini-vacanza :D

Preso oggi :cool:

http://img258.imageshack.us/img258/7092/dscn1647ht8.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=dscn1647ht8.jpg)

http://img265.imageshack.us/img265/2407/dscn1649ss2.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=dscn1649ss2.jpg)

monopalla
24-08-2007, 17:32
"impossibile contattare server di gioco".......... ora spacco tutto:muro:

Chief
24-08-2007, 17:34

Dice la stessa cosa pure a me :muro: che lancio su steam davvero spettacolare :asd:

Cobain
24-08-2007, 17:35

allora volevi dire...cerco di giocare.... :D

monopalla
24-08-2007, 17:36
allora volevi dire...cerco di giocare.... :D

:cry:

Mon3
24-08-2007, 17:37
Non ho parole...fra poco brucio steam e tutto il suo vapore :mad:

DartBizu
Siete tutti betatester lo volete capire o no !?! :D :D :D

Chief

Grande steam il prossimo acquisto lo farò sicuramente da loro :asd:

sommojames
24-08-2007, 17:38
L'ho disinstallato da Vista e reinstallato su XP e ora va....boh....

Hai vista 64 per caso? Sul forum 2k ho trovato questo.

Vista x64 protects you from insane DRM schemes (securom will not install on Vista64 - demo wise at least). That should be mentioned. Microsoft doing something right for once.

joshA
24-08-2007, 17:39
io lo sto giocando da un pò.livello normale per godermi l'esplorazione degli scenari.appena lo completo lo faccio livello hard e scelte diverse per godermi il secondo "finale" se così si può definire.

Cobain
24-08-2007, 17:39
ma perche volete accedere ai server.....? serve per l'attivazione o per multiplayer?

joshA
24-08-2007, 17:40
ma perche volete accedere ai server.....? serve per l'attivazione o per multiplayer?

non vogliamo.è necessario per l'attivazione.

ragazzi i problemi con i widescreen saranno risolti con la prima patch che è in lavorazione ;)

monopalla
24-08-2007, 17:40
quel maledetto panzone di gabe newell..... ma spendere un pò di soldini x aumentare la banda e i server di steam no?:muro:

beppe8682
24-08-2007, 17:41

non dovevate comprare...
più leggo su questo 3d e + mi passa la voglia di farlo:doh: :doh: :doh:
stavolta hanno davvero esagerato, ad un gioco come HL2 si perdona anche(visto il titolo, l'attesa ecc..)ma così proprio non va...

oasis90
24-08-2007, 17:42
appena arrivato a casa con la mia Collectors' Edition..adesso lo installo..il Big Daddy è magnifico!!:D :D

monopalla
24-08-2007, 17:43
appena arrivato a casa con la mia Collectors' Edition..adesso lo installo..il Big Daddy è magnifico!!:D :D

mi girano sempre di +:cry:

romange
24-08-2007, 17:44
mi girano sempre di +:cry:

Detto da te poi...... :rolleyes:

Scusa ma non ho resistito..... :D :p

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

john18
24-08-2007, 17:45
il forum serve per informare e quindi bisogna dire sia gli aspetti buoni che quelli meno buoni.
se non fossimo arrivati noi un'utente che avesse letto questo thread avrebbe pensato che bioshock è un gran giocone ma non avrebbe saputo che oltre ad essere un gran gioco ha anche degli inconvenienti non da poco(rootkit e attivazione limitata).
che l'attivaza questo punto per completezza di informazione chiedo che venga scritto nel primo post che il gioco contiene un rootkit(con relativa definizione di rootkit visto che qui nessuno sa cosa sia) e ione è limitata a 5 volte.

Scusa invia un messaggio privato all'autore del thread e fai questa richiesta!Semplice,no?;) Invece di scrivere una serie di post tutti uguali,bastava fare questa richiesta!

Chief
24-08-2007, 17:46
Detto da te poi...... :rolleyes:

Scusa ma non ho resistito..... :D :p

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

:asd: :asd: Comunque una cosa assurda facevo prima a comprarlo a questo punto, non mi è servito a niente questo acquisto su steam :muro:

stewecar
24-08-2007, 17:47
non c'è protezione che tenga contro la pirateria. :nono: Che rabbia...

ti quoto..

una politica dei prezzi seria potrebbe davvero abbattere la pirateria..nel senso di renderla fenomeno marginale e non di massa (con le relative cautele nel considerarla di 'massa'..)
sinceramente un prezzo attorno ai 50€ (oh..sono 100mila lire..) lo reputo piuttosto elevato..specialmente se correlato agli stipendi medi, alla condizione media dei giovani, al costo della vita (700 euro qui da me, per un monolocale, sono la norma..).
se il titolo costasse 15-20 euro sarebbero vendite assolutamente certe e, come dimostra la scienza economica, un disincentivo al 'cercare' altre strade..
il discorso è vecchio..come quello sui cd musicali..da un lato si da colpa alla pirateria, dall'altro si alzano i prezzi e si continua così all'infinito.
tra l'altro, la vendita senza supporto dovrebbe essere molto ma molto più economica (qualcuno l'ha capito e adesso molti titoli musicali si trovano a metà prezzo se scaricati..) perché poi l'utente paga già il servizio di connessione al provider e comunque per poter usufruire della musica in un lettore (ma quì occhio perché compaiono i DRM..) deve comunque comprare il supporto magnetico sul quale c'è già una tassa per i diritti d'autore..
insomma il panorama è complesso e difficilmente districabile se ognuno rimane sulle proprie posizioni, giuste o sbagliate che siano.
nel frattempo, se qualcuno è disponibile, vorrei sapere per cortesia se è possibile noleggiare giochi per pc anche con questo tipo di protezione e quando i titoli a noleggio escono e dove..:doh: (grazie per ogni info)

p.s.: chiedo scusa ai mod per l'offtopic

Cobain
24-08-2007, 17:48
a questo punto io proverei direttamente la medicina :D

Mafio
24-08-2007, 17:49
Scusa invia un messaggio privato all'autore del thread e fai questa richiesta!Semplice,no?;) Invece di scrivere una serie di post tutti uguali,bastava fare questa richiesta!

io volevo discuterne oltre che informare, ma nessuno o quasi mi ascolta.

DVD2005
24-08-2007, 17:49
alla faccia :stordita: ho preso il gioco ed ora vedo i vostri commenti :stordita: ora devo capire se era meglio lasciarlo sullo scaffale o se le grida sono esagerate ;)

MIRAGGIO
24-08-2007, 17:52
alla faccia :stordita: ho preso il gioco ed ora vedo i vostri commenti :stordita: ora devo capire se era meglio lasciarlo sullo scaffale o se le grida sono esagerate ;)
per così poco...la mediocrità nn fa parte di me...basta solo aver del buon senso..si sa ora è tutto intasato è normale un po come quando uscirà la demo di crysis..3 gg per scaricarla Tempo al tempo...ma STEAM è una grande piattaforma.. e su questo non si discute...:Prrr:

Mafio
24-08-2007, 17:53
direi che non sono denunce infondate le nostre, secondo me è più facile craccarlo che attivarlo...almeno c'è la modalità online oppure craccato o originale non cambia niente???

ale0bello0pr
24-08-2007, 17:53
Mi iscrivo un pò in ritardo, ma ero in mini-vacanza :D

Preso oggi :cool:

http://img258.imageshack.us/img258/7092/dscn1647ht8.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=dscn1647ht8.jpg)

http://img265.imageshack.us/img265/2407/dscn1649ss2.th.jpg (http://img265.imageshack.us/my.php?image=dscn1649ss2.jpg)

però questa esaltazione per la statuina non la capisco sinceramente.....tanto fra 2 sett l'avrete li sulla scrivania a far la polvere...e magari la mamma che la prende e dice...."orribile sto coso" ..ed ecco che il Big Daddy si risveglia e si tr... vostra mamma... ah no quella è un altro gioco : BIOCOCK... :rotfl::sbonk:

Cobain
24-08-2007, 17:55
direi che non sono denunce infondate le nostre, secondo me è più facile craccarlo che attivarlo...almeno c'è la modalità online oppure craccato o originale non cambia niente???

mi limito solo a rispondere senza incentivare alcunchè! non c'è differenza

Chief
24-08-2007, 17:59
Ragazzi ho capito una cosa..acquistare da steam ti da tanti vantaggi, ma quello principale è quello di prenderlo in **** :asd:

Mafio
24-08-2007, 17:59
allora non capisco perchè lo comprate sapendo del rootkit e del delirio con l'attivazione, si trova già da ieri sera craccato nella versione in inglese a cui basterà applicare qualche patch che uscirà fra 1 settimana e lo si avrà pure in italiano.
prima di installarlo mi auguro che abbiate fatto un bel ghost dell'intero sistema.:doh: :doh: :doh: :doh:

DVD2005
24-08-2007, 18:01
però questa esaltazione per la statuina non la capisco sinceramente.....tanto fra 2 sett l'avrete li sulla scrivania a far la polvere...e magari la mamma che la prende e dice...."orribile sto coso" ..ed ecco che il Big Daddy si risveglia e si tr... vostra mamma... ah no quella è un altra storia... :rotfl:

me lo ha già detto appena lo ha visto :D

generalmente non prendo le CE, questa volta ho fatto uno strappo ;)

per così poco...la mediocrità nn fa parte di me...basta solo aver del buon senso..si sa ora è tutto intasato è normale un po come quando uscirà la demo di crysis..3 gg per scaricarla Tempo al tempo...ma STEAM è una grande piattaforma.. e su questo non si discute...

non ho mai attivato niente su Steam, per ora sono contento di averlo preso, sono rimasto solo un pò stupito dal fatto di esseremi collegato sul forum dopo qualche giorno di assenza e di trovarvi intenti a lamentarvi invece che a giocare. Pensavo che l mio rientro vi avrei trovato contenti ed immersi nel gioco.

sommojames

Non cambia niente. Il multi non esiste.

Mafio
Ragazzi ho capito una cosa..acquistare da steam ti da tanti vantaggi, ma quello principale è quello di prenderlo in **** :asd:

scusate i due post consecutivi ma non potevo non quotare, meno male che c'è qualcuno con un po' di sale in zucca.

davide155
24-08-2007, 18:03
però questa esaltazione per la statuina non la capisco sinceramente.....tanto fra 2 sett l'avrete li sulla scrivania a far la polvere...e magari la mamma che la prende e dice...."orribile sto coso" ..ed ecco che il Big Daddy si risveglia e si tr... vostra mamma... ah no quella è un altro gioco : BIOCOCK... :rotfl::sbonk:

:eek: :eek:

DVD2005
24-08-2007, 18:06
allora non capisco perchè lo comprate sapendo del rootkit e del delirio con l'attivazione, si trova già da ieri sera craccato nella versione in inglese a cui basterà applicare qualche patch che uscirà fra 1 settimana e lo si avrà pure in italiano.
prima di installarlo mi auguro che abbiate fatto un bel ghost dell'intero sistema.:doh: :doh: :doh: :doh:

sinceramente trovo il tuo post esagerato, ognuno è libero di fare ciò che crede, ad es. comprare il gioco originale ed attivarlo.

Mon3
Ma chi l'ha scaricato da steam gli è partito? A me da ancora errore...

Xilema
Mentre qui si ciarla a vanvera di diritti lesi e porcate simili... ho preso il gioco, installato, attivato in 5 secondi... ed ho cominciato a giocare.
Mi sono fatto tutto l' intro come nella demo: è leggermente diverso, niente mitra, niente telecamere e niente plasmide del fuoco.
Ora sono appena entrato nel padiglione medico, e da qui comincia la vera avventura.
Ho già hackerato un custode volante e una macchinetta per munizioni e compagnia bella.
Il gioco si presenta in modo eccezionale, soprattutto l' audio è fuori parametro, con un riverbero fantastico e dei gingles meravigliosi.
Non parliamo poi della merda che si tirano a vicenda i ricombinanti, davvero esilaranti a tratti.
I diari cominciano a dare quello spessore che in genere manca agli FPS... e non solo.
Atmosfera eccezionale, grafica ottima con qualche caduta qua e la.
Un plauso alla 2K per la custodia: sembra che abbiano adottato di default la custodia in stile amaray ma metallizzata e tipo aerografata, proprio come quella di Jade empire per PC; davvero molto bella, solida e più "collezionosa" delle solite.
Bello anche il manuale, abbastanza esauriente, tutto a colori in carta patinata ed in bell' italiano.
Questa sera proseguo la mia esperienza, le ciarle... le lascio agli altri.

Mobi_82
24-08-2007, 18:10
Installato e attivato senza problemi in italiano.

Localizzazione oscena. Le traduzioni sono errate e il doppiaggio sembra fatto per ragazzini deficienti.
Esempi comprensibili anche a chi ha giocato alla demo
(contiene spoiler solo della demo):

- Il protagonista nel dialogo in italiano dice di volare da suo cugino, nel dialogo originale non esiste traccia di alcun cugino (mio cuggino, mio cuggino).
- Appena si entra in città, ci sono cartelli in cui legge che l'uso delle batisfere non è più consentito, e infatti in giro ci sono i messaggi di protesta della popolazione che vorrebbe andarsene. La traduzione del cartello di divieto è errata, non centra niente con tutto ciò.
- Dopo l'assimilazione del primo plasmide, si incontra per la prima volta una Little Sister, che nel dialogo originale dice: "Oh, non è ancora un angelo... bla bla bla... ma presto diventerà un angelo". Significato: non è ancora morto ma ci manca poco. Nel dialogo in italiano dice: "Oh, non è ancora un angelo... anche io diventerò un angelo". :mbe: Forse il tema della morte del protagonista era "troppo forte" ed è stato censurato?
- Quando il protagonista si risveglia dopo l'assimilazione del primo plasmide, il doppiatore inglese evidenzia con una certa malinconia il vantaggio di poter sparare fulmini. Quello italiano interpreta il dialogo come un bimbominkia tredicenne ("Puoi sparare fulmini! Quanto sei figo!")

Disinstallato immediatamente e reinstallato in inglese.

davide155
Mentre qui si ciarla a vanvera di diritti lesi e porcate simili... ho preso il gioco, installato, attivato in 5 secondi... ed ho cominciato a giocare.
Mi sono fatto tutto l' intro come nella demo: è leggermente diverso, niente mitra, niente telecamere e niente plasmide del fuoco.
Ora sono appena entrato nel padiglione medico, e da qui comincia la vera avventura.
Ho già hackerato un custode volante e una macchinetta per munizioni e compagnia bella.
Il gioco si presenta in modo eccezionale, soprattutto l' audio è fuori parametro, con un riverbero fantastico e dei gingles meravigliosi.
Non parliamo poi della merda che si tirano a vicenda i ricombinanti, davvero esilaranti a tratti.
I diari cominciano a dare quello spessore che in genere manca agli FPS... e non solo.
Atmosfera eccezionale, grafica ottima con qualche caduta qua e la.
Un plauso alla 2K per la custodia: sembra che abbiano adottato di default la custodia in stile amaray ma metallizzata e tipo aerografata, proprio come quella di Jade empire per PC; davvero molto bella, solida e più "collezionosa" delle solite.
Bello anche il manuale, abbastanza esauriente, tutto a colori in carta patinata ed in bell' italiano.
Questa sera proseguo la mia esperienza, le ciarle... le lascio agli altri.
Concordo.......ottimo gioco.....per pc non se ne vedevano così da mesi!

Xilema

Sei davvero ridicolo con questa lotta con i mulini a vento...
Intanto l' eventualità di spaccare l' HD è abbastanza remota, poi le attivazioni sono state portate a 5: anche il più sfigato degli esseri credo non riesca a rompere il PC per 4 volte di seguito...
Ho installato il gioco in 5-10 minuti ed attivato in 5 secondi, e ripeto 5, senza nessun problema.
A casa mia mi hanno insegnato che il lavoro degli altri va pagato e rispettato: sono solo gli ingoranti e gli incivili che scaricano abusivamente...

Chief
Ma chi l'ha scaricato da steam gli è partito? A me da ancora errore...

Non parte assolutamente niente...siamo oltre l'orario del count down un ora dopo e ancora non si riesce a giocare :muro:

davide155
24-08-2007, 18:13
Installato e attivato senza problemi in italiano.

Localizzazione oscena. Le traduzioni sono errate e il doppiaggio sembra fatto per ragazzini deficienti.
Esempi comprensibili anche a chi ha giocato alla demo
(contiene spoiler solo della demo):

- Il protagonista nel dialogo in italiano dice di volare da suo cugino, nel dialogo originale non esiste traccia di alcun cugino (mio cuggino, mio cuggino).
- Appena si entra in città, ci sono cartelli in cui legge che l'uso delle batisfere non è più consentito, e infatti in giro ci sono i messaggi di protesta della popolazione che vorrebbe andarsene. La traduzione del cartello di divieto è errata, non centra niente con tutto ciò.
- Dopo l'assimilazione del primo plasmide, si incontra per la prima volta una Little Sister, che nel dialogo originale dice: "Oh, non è ancora un angelo... bla bla bla... ma presto diventerà un angelo". Significato: non è ancora morto ma ci manca poco. Nel dialogo in italiano dice: "Oh, non è ancora un angelo... anche io diventerò un angelo". :mbe: Forse il tema della morte del protagonista era "troppo forte" ed è stato censurato?
- Quando il protagonista si risveglia dopo l'assimilazione del primo plasmide, il doppiatore inglese evidenzia con una certa malinconia il vantaggio di poter sparare fulmini. Quello italiano interpreta il dialogo come un bimbominkia tredicenne ("Puoi sparare fulmini! Quanto sei figo!")

Disinstallato immediatamente e reinstallato in inglese.
Io invece il doppiaggio in ita l'ho trovato molto soddisfacente.
Si vabbè avranno sbagliato qualche cosa a tradurre, ma l'impersonificazione del doppiatore nella parte c'è tutta, ed è quella che conta di più.
Poi se dice sarò un angelo al posto di voglio diventare un angelo me ne strasbatto ;)

Xilema
24-08-2007, 18:13
Non parte assolutamente niente...siamo oltre l'orario del count down un ora dopo e ancora non si riesce a giocare :muro:

Hai scritto il codice in maiuscolo e inserito i trattini ?

Xilema
24-08-2007, 18:14
Io invece il doppiaggio in ita l'ho trovato molto soddisfacente.
Si vabbè avranno sbagliato qualche cosa a tradurre, ma l'impersonificazione del doppiatore nella parte c'è tutta, ed è quella che conta di più.
Poi se dice sarò un angelo al posto di voglio diventare un angelo me ne strasbatto ;)

Anch' io sono soddisfatto,
Non è sicuramente a livello di quello inglese, ma per questa prima volta... voglio capire tutto della trama.
La prossima volta lo giocherò in inglese.

Xilema
24-08-2007, 18:15
Ah, ci sto giocando a livello difficile, e l' energia va giù molto più velocemente che a livello normale.
Io consiglio di giocarlo a questo livello, giusto per avere una soddisfazione e una sfida maggiori.

Chief

Io l'ho preso da steam dovrebbero attivartlo loro no...:confused: ho visto nella posta nessun cdkey mi è stato dato :asd:

MIRAGGIO
No la versione comprata via steam NON necessita di inserimento seriale, deve connettersi al server e fa tutto lui...
Il problema..( penso) che i server di steam siano talmente intasati ora che nn riesce a pingarlo secondo me...( è già successo con altri gioki di successo comprati via Steam) bisogna solo aver pazienza..

Marko#88
24-08-2007, 18:16

ma ognuno potrà fare quello che gli pare??:doh: :doh:

sommojames
24-08-2007, 18:19
No la versione comprata via steam NON necessita di inserimento seriale, deve connettersi al server e fa tutto lui...
Il problema..( penso) che i server di steam siano talmente intasati ora che nn riesce a pingarlo secondo me...( è già successo con altri gioki di successo comprati via Steam) bisogna solo aver pazienza..

Ma fatemi capire bene. Se uno lo compra nel negozio si becca il rootkit e può installarlo solo 5 volte, almeno fintantochè non esce l'utility per la disinstallazione, ed anche lì si dovrà stare attenti. E se invece uno lo scarica da Steam? Funzia come Half Life 2, che uno se lo attiva da lì senza Securom, RootKit e porcate varie? E sopratutto, cosa fondamentale per me, quante volte vuole. Ho capito bene?

PS Quanto viene da Steam? (EDIT: 55 dollari, ovvero 39 euro, giusto?)

MIRAGGIO
24-08-2007, 18:22
ok..il problema non è di Steam , ma il server 2K in america che è intasato.
Steam non riesce a comunicare con i loro server per la validare la Key.

Go!tta
24-08-2007, 18:25
da steam con i cambi e le tasee vengono sui 50 euro mi sembra....

Mafio
24-08-2007, 18:29
A casa mia mi hanno insegnato che il lavoro degli altri va pagato e rispettato: sono solo gli ingoranti e gli incivili che scaricano abusivamente...

tanto per cominciare modera i termini visto che io fino ad ora sono stato molto corretto e pacato nelle mie affermazioni, che per di più si basano su motivazioni fondate.
che il gioco sia bello non l'ho mai messo in dubbio.
ho anche sottolineato che non lo avrei ne comprato ma nemmeno scaricato quindi non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
cazzo sto gioco lo difendete come se l'aveste fatto voi, io di solito se compro una merda non ho problemi ad ammettere di aver buttato dei soldi.

oasis90
24-08-2007, 18:31
io ho solo una parola da dire:

MAGNIFICO!!!

|MAX|
24-08-2007, 18:33
Ma fatemi capire bene. Se uno lo compra nel negozio si becca il rootkit e può installarlo solo 5 volte, almeno fintantochè non esce l'utility per la disinstallazione, ed anche lì si dovrà stare attenti. E se invece uno lo scarica da Steam? Funzia come Half Life 2, che uno se lo attiva da lì senza Securom, RootKit e porcate varie? E sopratutto, cosa fondamentale per me, quante volte vuole. Ho capito bene?

per il prezzo pensavo anche io ...
però ho letto che ci sono 10 euro di tasse da aggiungere.

http://img526.imageshack.us/img526/1847/accattatoye4.jpg

in pratica sui 49 euro alla fine.

se costava almeno 10 in meno lo prendevo al volo ... ora sto riflettendoci su LoL

saluti

TheZeb
24-08-2007, 18:34

non so ma se fossi un mod ti sospenderi per una settimana .
nessun delirio, attivazione rapidissima per la versione scatolata.. :rolleyes:

TheZeb
24-08-2007, 18:35
io ho solo una parola da dire:

MAGNIFICO!!!

:mano:

sei arrivato al padiglione medico ... vedrai vedrai... :D
certo che le dannate casseforti ... :muro:

oasis90
24-08-2007, 18:36

è vero..nessun problema per l'attivazione, ci ha messo si e no 1 minuto..non capisco quali siano i problemi...boh..:confused: :mbe:

Xilema
24-08-2007, 18:38
tanto per cominciare modera i termini visto che io fino ad ora sono stato molto corretto e pacato nelle mie affermazioni, che per di più si basano su motivazioni fondate.
che il gioco sia bello non l'ho mai messo in dubbio.
ho anche sottolineato che non lo avrei ne comprato ma nemmeno scaricato quindi non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
cazzo sto gioco lo difendete come se l'aveste fatto voi, io di solito se compro una merda non ho problemi ad ammettere di aver buttato dei soldi.

Se non hai intenzione di comprarlo vedi allora di non venire qui a piangere e spaccare i marun.
Ho sentito migliaia di persone lamentarsi di Steam, ora ne sento altre lamentarsi per Bioshock: io non ne vedo motivo, non ho MAI avuto problemi con Steam e non credo ne avrò con Bioshock...
E' pieno il mondo di gente che impreca contro Steam e protezioni varie... e poi scarica col mulo di brutto.
Probabilmente non è il tuo caso, ma l' ipocrisia infastidisce ancor più di un sistema tosto di antipirateria.

P.S. Se ti vedo ancora a flammare nel 3D per porcate relative all' attivazione ti segnalo al moderatore: mi tocca fare come con i bambini dell' asilo...

Xilema
24-08-2007, 18:39

La versione da negozio potrai installarla e disinstallarla anche 1000 volte, basta avere l' accortezza di disinstallare restando collegati ad internet, in modo che il server 2K prenda nota del fatto che hai disinstallato.
Fine.

TheZeb
24-08-2007, 18:42
La versione da negozio potrai installarla e disinstallarla anche 1000 volte, basta avere l' accortezza di disinstallare restando collegati ad internet, in modo che il server 2K prenda nota del fatto che hai disinstallato.
Fine.

AMEN FRATELLO :O

sommojames
24-08-2007, 18:42
per il prezzo pensavo anche io ...
però ho letto che ci sono 10 euro di tasse da aggiungere.

http://img526.imageshack.us/img526/1847/accattatoye4.jpg

in pratica sui 49 euro alla fine.

se costava almeno 10 in meno lo prendevo al volo ... ora sto riflettendoci su LoL

saluti

Ok grazie. Ma per la storia dell'attivazione tra Steam o non Steam c'è differenza o no?

romange
24-08-2007, 18:43
Finalmente qualche commento sul gioco. :)

Per quanto riguarda la traduzione, io non capendo l'inglese faccio affidamente sul parlato.
Certo che se la bimba dice una cosa e la traduzione è un'altra il tutto va a farsi benedire. :(
Comunque sono uno che si accontenta e apprezza lo sforzo di tradurlo tutto in italiano (per esempio sono uno che ha apprezzato la traduzione di halflife 2, a parte ovviamente il parlato dei cittadini :D :p )

Tornado al gioco vorrei sapere ( è la seconda volta che lo chiedo :p ) se il gioco è un livello gigante (quindi con la possibilità di tornare indietro) oppure è un susseguirsi di livelli. Quindi finito uno si passa all'altro...

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO

sommojames
24-08-2007, 18:44
Fine.

Invece sul forum 2k mi sembra di aver letto che prima di poter fare ciò deve uscire un apposito tool. Cmq anche la versione scaricabile da Steam ho questi inconvenienti o funziona tipo HL2?

E' pieno il mondo di gente che impreca contro Steam e protezioni varie... e poi scarica col mulo di brutto.

Se invece vai sul forum 2k è pieno di gente che l'ha comprato originale che impreca contro il sistema d'attivazione. Si tratta di persone che hanno riscontrato dei problemi e sono incazz perchè consapevoli che chi scarica da fonti illecite non avrà mai i loro problemi.

goldorak
24-08-2007, 18:44
Se non hai intenzione di comprarlo vedi allora di non venire qui a piangere e spaccare i marun.
Ho sentito migliaia di persone lamentarsi di Steam, ora ne sento altre lamentarsi per Bioshock: io non ne vedo motivo, non ho MAI avuto problemi con Steam e non credo ne avrò con Bioshock...
Probabilmente non è il tuo caso, ma l' ipocrisia infastidisce ancor più di un sistema tosto di antipirateria.

P.S. Se ti vedo ancora a flammare nel 3D per porcate relative all' attivazione ti segnalo al moderatore: mi tocca fare come con i bambini dell' asilo...

Guarda che ti segnalo io al moderatore.
E' stato chiaro, gli argomenti relativi all'attivazione e al rootkit che viene installato con bioshock e' pertinente nel thread ufficiale. Smetti tu di essere un bambino, ma per la miseria.

goldorak
24-08-2007, 18:46

Quando ti disattivano il server di autenticazione e succedera' tra qualche anno sai cose ne puoi fare del gioco ?
Buttarlo nella spazzatura a meno che non esista un programma illegale che ti bypassi la protezione.

Mac3
24-08-2007, 18:47

Fosse almeno vero quello che dice...

|MAX|
24-08-2007, 18:49
Ok grazie. Ma per la storia dell'attivazione tra Steam o non Steam c'è differenza o no?

si, steam niente securom sul dvd ovviamente e niente cdkey, ma lo attivi automaticamente ,puoi riscaricarlo e tutte ste cosuccie ...
problema e che ora sono quasi tutti intasati i server, leggendo su un'altro forum c'è gente che lo ha attivato ma quando fa per partire dice che il server non risponde :mc:

vabbe cmq cosa temporanea :)
per questo vorrei prenderlo su steam, meno menate e sempre disponibile, tutto qui.

ciao

Xilema
24-08-2007, 18:49
Guarda che ti segnalo io al moderatore.
E' stato chiaro, gli argomenti relativi all'attivazione e al rootkit che viene installato con bioshock e' pertinente nel thread ufficiale. Smetti tu di essere un bambino, ma per la miseria.

Cha vai ciarlando, hai voglia anche tu di rovinare il 3D con dispute inutili, pacchiane e puerili su questa storia dell' attivazione ?
Andiamo avanti per pagine e pagine a piangere e a lamentarci ?
Non vi capisco, mi sembrate all' eta dell' asilo...

Xilema
24-08-2007, 18:50
Invece sul forum 2k mi sembra di aver letto che prima di poter fare ciò deve uscire un apposito tool. Cmq anche la versione scaricabile da Steam ho questi inconvenienti o funziona tipo HL2?

Se invece vai sul forum 2k è pieno di gente che l'ha comprato originale che impreca contro il sistema d'attivazione. Si tratta di persone che hanno riscontrato dei problemi e sono incazz perchè consapevoli che chi scarica da fonti illecite non avrà mai i loro problemi.

Con la patch in uscita la prossima settimana sarà sistemato tutto...

john18
24-08-2007, 18:51
Fine.

Diamo per scontato che tutta l'utenza italiana abbia la possibilità di collegarsi ad internet,ma chi non può e "sogna" di giocare a questo grandissimo gioco,che fa?:)

Comunque,la qualità grafica del gioco finale è uguale a quella della demo?Ci sono opzioni grafiche in più?Hai notato miglioramenti di frame rate?

Foxlady
24-08-2007, 18:51
Ragazzi, parlando del gioco, la versione completa a livello di pesantezza com'è rispetto alla demo?
Grazie :)

Turshant
24-08-2007, 18:53
Ecccomi con la mia collectors!!!!
56.99€ presa al mediaworld di Rozzano.
Ottimo prezzo, se penso che quella di Gothic3 l'avevo pagata 69.90:stordita:
Unico nota negativa è l'attivazione online, si sta prendendo una brutta piega con sta storia...non esiste al mondo che debba avere un limite di attivazioni anke se poi sono estendibili.
Mi ero quasi deciso a non prenderlo ma poi non ho resistito :D

mirko90
24-08-2007, 18:56
iscritto al thread :D

Sinceramente non me ne frega una mazza del sistema di attivazione o di questo rootkit che si istalla, tra quanche giorno mi arriverà il gioco insieme alla pacht per l'attivazione e potro finalmente godemi questo titolone :cool:

sommojames
24-08-2007, 18:58
Quando ti disattivano il server di autenticazione e succedera' tra qualche anno sai cose ne puoi fare del gioco ?
Buttarlo nella spazzatura a meno che non esista un programma illegale che ti bypassi la protezione.

Spero almeno che quando non sarà più in grado di fornire il servizio d'attivazione per qualsivoglia ragione disabiliti il sistema di protezione del gioco, altrimenti sarebbero da fucilare.

MIRAGGIO
24-08-2007, 19:00
OK GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIAVVIATE STEAM E VEDRETE CHE PARTE LOL
BUON DIVERTIMENTO
:sofico:

Mon3
24-08-2007, 19:01
Finalmente partito da steam. Inizio a giocare (figo non ho dovuto neanche installare il gioco :D )

sommojames
24-08-2007, 19:02
si, steam niente securom sul dvd ovviamente e niente cdkey, ma lo attivi automaticamente ,puoi riscaricarlo e tutte ste cosuccie ...
problema e che ora sono quasi tutti intasati i server, leggendo su un'altro forum c'è gente che lo ha attivato ma quando fa per partire dice che il server non risponde :mc:

vabbe cmq cosa temporanea :)
per questo vorrei prenderlo su steam, meno menate e sempre disponibile, tutto qui.

ciao

Mi stai quasi facendo ritornare la speranza di giocare a sto gioco. Ma sei sicuro al 100% che con Steam non c'è la Securom e che se lo piglio da lì lo reinstallo 1000 volte, anche su HD diversi nel mio PC, anche se formatto senza disinstallare il gioco (può succedere ad esempio che il pc si impalla e non si avvia nemmeno)?

Qualcun altro che ha acquistato da Steam può confermare/smentire? Scusate se rompo su qeusto aspetto, ma prima di sgamciare 50 euro, che per le tasche sono molti, voglio essere sicuro di cosa poi mi ritrovo in mano.

goldorak
24-08-2007, 19:03
Cha vai ciarlando, hai voglia anche tu di rovinare il 3D con dispute inutili, pacchiane e puerili su questa storia dell' attivazione ?
Andiamo avanti per pagine e pagine a piangere e a lamentarci ?
Non vi capisco, mi sembrate all' eta dell' asilo...

Fai come ha consigliato Leron, se proprio non supporti leggere un argomento relativo alla protezione del gioco metti l'utente in ignore. E una soluzione radicale ma funziona. Io l'ho gia' fatto oggi con un utente che era maleducato, censorio e si atteggiava a padre eterno.
Non ti metto in ignore perche' non sei cosi', ma ti suggerisco di darti una calmata.
I forum di mezzo mondo sono inondati da discussioni su questo aspetto che magari per te non e' rilevante ma esiste. E quindi e' assurdo non poterne parlare sul thread ufficiale. Come avrai notato siamo gia' stati cacciati a cause di certi utenti da questo thread per matenerlo "pulito" qualcunque cosa voglia dire. E uno dei moderatori ha detto nero su bianco che le discussioni in merito alle attivazioni/rootkit delle securom possono liberamente essere discusse nel thread ufficiale.
Quindi non prendere atteggiamente censori nei nostri confronti.
Una discusssione non deve essere pulita di certi argomenti, se questi sono intopic. E parlare della protezioni del gioco e' intopic, tu magari ti concentri sul gameplay etc...
Lascia a certi utenti portare avanti una discussione su un altro aspetto del gioco, che magari a te e al 90% delle persone qui dentro non interessa ma che rimane perfettamente intopic.

goldorak
24-08-2007, 19:07
Spero almeno che quando non sarà più in grado di fornire il servizio d'attivazione per qualsivoglia ragione disabiliti il sistema di protezione del gioco, altrimenti sarebbero da fucilare.

Beh io ti posso dire quello che e' successo con un servizio di Google adibito ai film. Paghi per comprare i film via internet, pieni di drm.
Funziona finche sei collegato al server di autenticazione.
Google e' grande, non andra' mai in rovina (o quasi) ma sai cos'ha fatto ?
Ha chiuso il servizio dopo qualche anno e tutti gli utenti che avevano comprato i film nel corso degli anni si sono ritrovati con un mucchio di niente. Aria fritta.
Hanno pagato per comprare qualcosa che non e' mai stata loro.
E comprando Bioshock si fa esattamente la stessa cosa.

Ricorda che quando compri qualcosa per il cui uso devi chiedere il permesso ad un'altro ente/persona, il prodotto che hai comprato non sara' mai tuo. Quando per una serie di motivi l'ente/azienda etc.. decidera' di chiudere il rubinetto sarai a secco. E solo allora capirai quello che alcuni utenti hanno gia' capito da tempo.

Xilema
24-08-2007, 19:13
Fai come ha consigliato Leron, se proprio non supporti leggere un argomento relativo alla protezione del gioco metti l'utente in ignore. E una soluzione radicale ma funziona. Io l'ho gia' fatto oggi con un utente che era maleducato, censorio e si atteggiava a padre eterno.
Non ti metto in ignore perche' non sei cosi', ma ti suggerisco di darti una calmata.
I forum di mezzo mondo sono inondati da discussioni su questo aspetto che magari per te non e' rilevante ma esiste. E quindi e' assurdo non poterne parlare sul thread ufficiale. Come avrai notato siamo gia' stati cacciati a cause di certi utenti da questo thread per matenerlo "pulito" qualcunque cosa voglia dire. E uno dei moderatori ha detto nero su bianco che le discussioni in merito alle attivazioni/rootkit delle securom possono liberamente essere discusse nel thread ufficiale.
Quindi non prendere atteggiamente censori nei nostri confronti.
Una discusssione non deve essere pulita di certi argomenti, se questi sono intopic. E parlare della protezioni del gioco e' intopic, tu magari ti concentri sul gameplay etc...
Lascia a certi utenti portare avanti una discussione su un altro aspetto del gioco, che magari a te e al 90% delle persone qui dentro non interessa ma che rimane perfettamente intopic.

E che ca$$o, apriti un 3D dove ti lamenti con 100 altri untenti di questa protezione, di Steam, della starforce...
Perchè devi ammorbare utenti che hanno solo voglia di parlare di un bel gioco ?
Cosa pensi di cambiare lamentandoti qui ?

cangia
appena ordinata la Collector's Edition :D una pazzia ogni tot anni si può fare dai .. non vedo l'ora di mettere il Big Daddy sopra la scrivania

davide155
E che ca$$o, apriti un 3D dove ti lamenti con 100 altri untenti di questa protezione, di Steam, della starforce...

Hanno provato ad aprirlo, ma wiltord glie l'ha chiuso subito :asd:

Mafio
24-08-2007, 19:15

io non sto piangendo, sto solo cercando di rendere noto il fatto che il gioco contiene un rootkit.
la chiudo qui perchè in questa discussione non sono accettati i buoni consigli e le critiche, tra l'altro più che lecite.

goldorak
24-08-2007, 19:16

Io qui non mi lamento delle altre protezioni che ovviamente sarebbero off topic ma solo del problema della protezione di Bioshock. Puoi gridare a pestare i piedi per terra se ti fa sentire meglio, ma io non mi schiodo dal thread finche' rimango intopic. Mettimi in ignore.
Lamentarsi fa bene, e sopratutto fa conoscere a utenti ignari che avrebbero comprato il gioco quali sono le limitazioni.
Si chiama informare.

oasis90
24-08-2007, 19:17
io non sto piangendo, sto solo cercando di rendere noto il fatto che il gioco contiene un rootkit.
la chiudo qui perchè in questa discussione non sono accettati i buoni consigli e le critiche, tra l'altro più che lecite.

ma il rootkit dov'è??:confused: :D

goldorak
24-08-2007, 19:19
Hanno provato ad aprirlo, ma wiltord glie l'ha chiuso subito :asd:

No, ci hanno cacciato (certi soggetti) da qui e poi abbiamo aperto un thread che ovviamente non doveva essere aperto in primo luogo.

goldorak
24-08-2007, 19:20
ma il rootkit dov'è??:confused: :D

La securom e' un rootkit.
Non basta l'autenticazione online, ce' anche un servizio nascosto che e' classificato da tutti i software piu' importanti come rootkit.

cangia
24-08-2007, 19:21
da quel che ho capito se reinstalli il gioco sullo stesso pc hai a disposizione un numero illimitato di volte, previa disistallazione ovviamente. Su pc diversi al massimo 5 volte .... ho capito bene ?

Mafio
24-08-2007, 19:21
Io qui non mi lamento delle altre protezioni che ovviamente sarebbero off topic ma solo del problema della protezione di Bioshock. Puoi gridare a pestare i piedi per terra se ti fa sentire meglio, ma io non mi schiodo dal thread finche' rimango intopic. Mettimi in ignore.
Lamentarsi fa bene, e sopratutto fa conoscere a utenti ignari che avrebbero comprato il gioco quali sono le limitazioni.
Si chiama informare.

quotone, meno male che c'è chi la pensa come me

evilrikkuz
24-08-2007, 19:22
Si chiama informare.

ma perchè ora che ci hai "informati" non lasci discutere agli utenti in santa pace sul GIOCO?? :D

Insomma ormai lo hai fatto sapere non penso ci sia bisogno di ribadirlo creando topic spammosi ;)

In ogni caso gran bel gioco. @Xilema bel lavoro come sempre ;)

oasis90
La securom e' un rootkit.
Non basta l'autenticazione online, ce' anche un servizio nascosto che e' classificato da tutti i software piu' importanti come rootkit.

si vabbè..se definiamo la securom come rootkit, dobbiamo trovare un altro sostantivo per i "rootkit" che nuociono al sistema..

sommojames

Perchè che piaccia o no il sistema di protezione fa parte del gioco.

Il forum non penso che serva per cambiare le cose, ma per informare.

TheZeb
24-08-2007, 19:24
Si chiama informare.

Scusate raga... ma porco ....

cosa dovevano fare secondo voi ? Tutti gli utenti che hanno un pc e internet scaricano... non prendiamoci per il culo dai.. una ditta che investe milioni di dollari per sviluppare un videogioco come pesate che possa correre ai ripari per proteggere la propria opera eh ??

john18
24-08-2007, 19:28
Ma siete dei casinari ragà!!:D
Ogni giorno ce n'è una,e mò basta!:)

Mafio
24-08-2007, 19:29
violando i diritti dell'ignaro consumatore mi pare che sia lei a fare l'abuso.

cangia
24-08-2007, 19:30
violando i diritti dell'ignaro consumatore mi pare che sia lei a fare l'abuso.

ma riassumendo cosa farebbe sto coso, a parte comunicare i dati del gioco per l'attivazione ?

Xilema
24-08-2007, 19:31
ma riassumendo cosa farebbe sto coso, a parte comunicare i dati del gioco per l'attivazione ?

Non fa una mazza, rombe le balle solo a quelli che cercano i peli sulle uova...

oasis90
24-08-2007, 19:36

;) :mano:

Leron
24-08-2007, 19:40
gente, di steam se ne è parlato e riparlato e mi pare che ci sia pure un thread ufficiale... non continuiamo a tirar fuori sta storia a ogni gioco che troviamo per favore....

sommojames
24-08-2007, 19:40

Leggiti questo post, sono tutte avventure che preferirei evitare se compro un gioco originale.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18357522&postcount=1

Mafio
24-08-2007, 19:41
allora visto che i rootkit non fanno un cazzo se volete ve ne passo qualcuno di quelli che ho in quarantena.

ulk
identici :D

Ne dubito, se fai il backup dell'intera cartella di Steam.

joshA

lo capiranno mai?
ben detto cmq xilema

tornando la gioco l'adam è caruccio.se non fosse per le little sister a voja....

Pr|ckly
24-08-2007, 19:42

Scusami eh, io capisco te che vuoi parlare del gioco ma da perfetto osservatore quale sono in questo momento (e ringrazio dio per aver aspettato) c'è gente che sta bestemmiando in 5 lingue diverse, basta fare un giro sui vari forum italiani e stranieri.
Su steam un uomo Valve conferma i problemi e i fix in arrivo per l'attivazione.

Passerà tutto in secondo piano quando si comincia a giocare ma se fossi uno che ha pagato 50 euro per perdere tempo a capire come risolvere i problemi di una inutile attivazione farei lo stesso. :)
Passi anche l'attivazione ma questa sta dando un sacco di problemi, che tu come magari altri abbia attivato in 30 secondi non ha molta importanza, i problemi ci sono e sono confermati dai piani alti.

paovett
24-08-2007, 19:44
ti quoto..

una politica dei prezzi seria potrebbe davvero abbattere la pirateria..nel senso di renderla fenomeno marginale e non di massa (con le relative cautele nel considerarla di 'massa'..)
sinceramente un prezzo attorno ai 50€ (oh..sono 100mila lire..) lo reputo piuttosto elevato..specialmente se correlato agli stipendi medi, alla condizione media dei giovani, al costo della vita (700 euro qui da me, per un monolocale, sono la norma..).
se il titolo costasse 15-20 euro sarebbero vendite assolutamente certe e, come dimostra la scienza economica, un disincentivo al 'cercare' altre strade..
il discorso è vecchio..come quello sui cd musicali..da un lato si da colpa alla pirateria, dall'altro si alzano i prezzi e si continua così all'infinito.
tra l'altro, la vendita senza supporto dovrebbe essere molto ma molto più economica (qualcuno l'ha capito e adesso molti titoli musicali si trovano a metà prezzo se scaricati..) perché poi l'utente paga già il servizio di connessione al provider e comunque per poter usufruire della musica in un lettore (ma quì occhio perché compaiono i DRM..) deve comunque comprare il supporto magnetico sul quale c'è già una tassa per i diritti d'autore..
insomma il panorama è complesso e difficilmente districabile se ognuno rimane sulle proprie posizioni, giuste o sbagliate che siano.
nel frattempo, se qualcuno è disponibile, vorrei sapere per cortesia se è possibile noleggiare giochi per pc anche con questo tipo di protezione e quando i titoli a noleggio escono e dove..:doh: (grazie per ogni info)

p.s.: chiedo scusa ai mod per l'offtopic

noleggiare o cedere/vendere a terzi un gioco, legalità a parte, provoca lo stesso danno economico alle softwarehouse (mancata vendita) che una copia piratata...

se volete sostenere le softwarehouse e relativi giochi, COMPRATELI...stop...

Tornando al gioco, è davvero leggero, in rapporto alla grafica offerta...era ora che ottimizzassero qualcosa...

|MAX|
24-08-2007, 19:46
Mi stai quasi facendo ritornare la speranza di giocare a sto gioco. Ma sei sicuro al 100% che con Steam non c'è la Securom e che se lo piglio da lì lo reinstallo 1000 volte, anche su HD diversi nel mio PC, anche se formatto senza disinstallare il gioco (può succedere ad esempio che il pc si impalla e non si avvia nemmeno)?

Qualcun altro che ha acquistato da Steam può confermare/smentire? Scusate se rompo su qeusto aspetto, ma prima di sgamciare 50 euro, che per le tasche sono molti, voglio essere sicuro di cosa poi mi ritrovo in mano.

guarda, Securom è una protezione che legge i DVD e controlla se sono autentici ... su steam che ci fa ??? lol , quindi nn c'è ovvio.

Poi te fa cosi con steam, ti prendi la tua cartella e la copi dove vuoi , meglio un HD di backup o esterno ... tanto 50 euro te ne prendi grande 250 gb (esempio) .
Al massimo quando formatti ricopi la cartella e fai partire Steam, te ti loggi se serve e lui si sistema tutto da solo, perchè i file li ritrova nelle sue cartelle e non scarica nulla, e idem i giochi sono già attivati perchè salva tutto nel tuo account di login nel server di steam.

E nel caso perdessi tutto, basta installare Steam liscio, uno volta che ti loggi con i tuoi dati ti scarica tutto quello che hai acquistato in modo "gratuito" , anche se ti trovi al polo nord :D
(ovviamente se esisteranno ancora i server di Valve, ma immagino nn a quel tempo non esisteranno nemmeno piu' i lettori DVD :asd: )

Saluti

oasis90
24-08-2007, 19:47
ragazzi scusate ma non possiamo parlare del gioco nei suoi aspetti più importanti come la giocabilità, i livelli, la grafica, l'atmosfera..???o dobbiamo contiuare a parlare di sta cavolo di attivazione??:D

guglielmit
24-08-2007, 19:48
Oh mamma mia... :doh:

Che ho detto di male? :confused:

Probabilmente hai tratto conclusioni senza neppure controllare!!!
Io BIOSCHOCK l'ho acquistato questa mattina,collector's edition(se sfogli indietro ho postato le foto).
Ho detto che se interessava a qualcuno poteva contattarmi in PVT per la vendita.Visto che conto,di venderlo dopo averlo finito(livello hard :D) Non mi piace rigiocare lo stesso gioco piu' volte...visto che si parla di single player. Vorrei venderlo,ma pero' senza Big Daddy hehe

Per quanto riguarda il gioco...nessun problema sotto Vista x64 a 1920x1200 con tutto a stecca..purtroppo senza antialiasing...ma a quella risoluzione non ci si fa' quasi caso. Viaggio bene anche se a volte vedo dei crolli a 30Fps! Massimo 60(tengo SEMPRE il Vsinc attivo)
Il gioco? Lo sto' giocando....conto di finirlo a breve per trarre le conclusioni. Per ora a livello Hard lo trovo abbastanza facile....si vedra' piu' avanti.
Vado a riprendere dove ho lasciato oggi.
Bye ;)

Foxlady
24-08-2007, 19:50
Ragazzi, parlando del gioco, la versione completa a livello di pesantezza com'è rispetto alla demo?
Grazie :)

....

Tenebra
24-08-2007, 19:53

Mettiamo le cose in chiaro e non facciamo disinformazione solo per difendere il giocattolino del momento.
Ammettere che la software house che ha sviluppato Bioshock ha fatto una cazzata abnorme con la protezione non ti manderà in rovina, Xilema.

Anche perchè a non ammetterlo sei rimasto solo tu e qualche altro paladino del nulla, in tutto il mondo si fa fuoco e fiamme contro il sistema SecuROM installato con Bioshock.

Installando Bioshock ci si becca un vero e proprio rootkit, ed è appurato. Dire che non fa nulla può essere classificato solo come menzogna consapevole o ignoranza sull'entità della cosa.

NESSUNO qui sta dicendo che Bioshock sia un orrendo gioco (e comunque... anche se qualcuno volesse criticarlo per partito preso è un suo sacrosanto diritto senza che qualcuno venga a berciare di "ciarle" o altri ameni appellativi). Si vuole discutere dell'invasività del rootkit e delle limitazioni dell'attivazione - che, giova ricordarlo, sono TUTT'ORA presenti e verranno risolte solo con una FUTURA patch.

L'intento di chi, come me, ha avvisato del rootkit era meramente quello di informare. Tu ed altri l'avete visto come un attacco al Santo di turno e siete partiti di polemica. Tra l'altro, sarebbe stato onesto verso i possibili acquirenti mettere nel primo post l'avviso sul rootikit - ma non sia mai, vero, che si critichi la tesi tanto osannata. Se ad alcuni il fatto che installare un gioco infici la sicurezza del proprio pc non interessa, peggio per loro, ma gli altri hanno tutti i diritti di preoccuparsi e di saperlo, senza che vengano aggrediti per questo o che si tenti di censurarli.

E' veramente avvilente vedere quanto si aggrediscano le persone per partito preso, andando contro le opinioni, le esperienze e le disavventure degli utenti di tutto il mondo, solo per difendere la tesi del momento. In questo modo trasformate il thread in un peana unico, altro che "thread ufficiale", di onestà intellettuale non c'è nemmeno l'ombra. Ed a poco vale: i fatti sono fatti, ed il rootkit nei vostri pc è lì a dimostrarlo.

Ciò detto, non ha senso continuare il discorso se i soliti noti fanno caciara ogni volta che si devia dal binario che LORO hanno prestabilito. Io so come funziona la cosa, gli utenti che si prenderanno la briga di leggere il thread per intero lo sapranno, chi vorrà prendersi i suoi rischi che lo faccia pure, io non vedo motivo per continuare ad accapigliarmi con qualche oltranzista per il diritto d'informazione di altri utenti. La news c'è, se l'autore del thread preferisce tenerla nascosta e denigrare i fatti nudi e crudi, peccato, ma non vedo perchè sprecare altro tempo sull'argomento, IMHO.

joshA
sono già al secondo livello(quello che durante il caricamento ha lo sfondo azzurro e non rosso come il primo livello).vorrei più plasmidi :D
fin ora ho elettricità e telecinesi.l'incendiario l'ho mollato per prendere telecinesi.
ho speso 160 adam per prendere "destrezza con le armi" e "resistenza salute".non sono i nomi esatti ma ci avviciniamo.
riguardo la scelta ciupa sisters si o no
non ho saputo resistere.ora quando prendo una little sister tra le braccia e ne assorbo l'adam che in poco attraversa i miei vasi sanguigni mi sento immortale...hihihi...sto sclerandogioconeeee :D

Marko#88
ragazzi scusate ma non possiamo parlare del gioco nei suoi aspetti più importanti come la giocabilità, i livelli, la grafica, l'atmosfera..???o dobbiamo contiuare a parlare di sta cavolo di attivazione??:D

concordo...su 20pagine di 3d si è parlato più di attivazione e pirateria che del resto...:rolleyes:

ale0bello0pr
24-08-2007, 19:55

*

oasis90
24-08-2007, 19:57
concordo...su 20pagine di 3d si è parlato più di attivazione e pirateria che del resto...:rolleyes:

;)

guglielmit
24-08-2007, 20:03
Ma poi alla fine...che problemi darebbe questa attivazzione? Ha me dopo aver messo il codice si e' attivato e stop. :confused:

cangia
24-08-2007, 20:04
cmq ho notato ( per ora solo dalla demo, sett prossima dal gioco completo spero :D ) che il gioco è estremamente ottimizzato ... sul mio sistema ( datato ma ancora valido ) ci gioco a 1280 * 1024, settaggi su alto tranne un paio di cosette, vsynch attivo AA2x e Anyso4x e gira molto bene ( solo qualche incertezza nei momenti + concitati ma nulla di + ) . Complimenti ai programmatori.

joshA
24-08-2007, 20:05
Ma poi alla fine...che problemi darebbe questa attivazzione? Ha me dopo aver messo il codice si e' attivato e stop. :confused:

bho..tutto liscio anche a me.

ragazzi voi quanto ci state a far fuori un big daddy? io li odio

goldorak
24-08-2007, 20:06
noleggiare o cedere/vendere a terzi un gioco, legalità a parte, provoca lo stesso danno economico alle softwarehouse (mancata vendita) che una copia piratata...

Tornando al gioco, è davvero leggero, in rapporto alla grafica offerta...era ora che ottimizzassero qualcosa...

Che stronzata scusate il termine.
Le softwarehouse vengono pagate per i giochi venduti. Finsce li. Una volta che il gioco e' stato venduto, la software house non ha piu' nessun diritto.
Non ce' scritto da nessuno parte che devono continuare a pigliare soldi ad eternam. Ma roba da pazzi, ti hanno fatto il lavaggio del cervello per bene.

lorix
24-08-2007, 20:08
sto seguendo i thread su bioshock sia qui che di la' in console e comincio a capire perche' i videogiochi su pc stanno prendendo una brutta piega, non tanto per colpa dei giochi in se' ma per colpa dei giocatori che mi sembra non si sappiano piu' divertire come prima.

E'uscito un giocone immenso come bioshock e nel thread ufficiale non si fa' altro che parlare di attivazioni, rootcosi,crack e quant'altro, una volta che si e' scritto un bel post sull'argomento basta e avanza io penso! dopo lasciamo posto ai commenti sul gioco in se', anche per rendere giustamente onore agli artisti e sviluppatori che si saranno fatto il sangue acido per farci divertire e appassionare tutti con questo gioco.

Il discorso delle protezioni probabilmente riguarda piu' che altro il distributore del gioco che avra' imposto i suoi ordini per cercare di massimizzare i guadagni, cerchiamo di rendere onore al lavoro di questo team che sono anni che cerca di produrre giochi che si elevino al di sopra di tutti gli altri.Poi fate un po' come volete in quanto io ho preso la versione 360 e di' la' si parla tranquillamente del gioco senza astio e liti.

Ghigi
24-08-2007, 20:08
Un saluto a tutti.
Questa sera ho preso la CE del gioco, foto di rito:

http://img510.imageshack.us/img510/3397/biobf0.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=biobf0.jpg)

Però ho il seguente problema:

http://img208.imageshack.us/img208/882/biobugfv9.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=biobugfv9.jpg)

Inizialmente ero convinto che fosse il Firefox settato come browser definito, nelle faq di 2K viene detto infatti che IE è essenziale per l'installazione (e io IE non l'ho mai neppure configurato con il Netgear :p ), comunque...ho rimesso IE come default browser ma l'errore rimane.

E a questo punto non so neppure se i tentativi che ho fatto (sottolineo: dopo avere brutalmente spento il pc perchè il programma di installazione non dava altra scelta) rientrano nelle famose 5 installazioni possibili.

Io posso dire solo che, al riavvio, inserisco il dvd, mi parte l'autorun, mi fà scegliere gioca e disinstalla: gioca ---> installazione non trovata, disinstalla---> mi ripete l'installazione del gioco con lo stesso problema.

E' colpa mia, ma in cosa sbaglio ?
Grazie.

Ah, connessione a Alice Flat con Netgear DG834GT (mai un problema simile prima).

sommojames
24-08-2007, 20:11

Ma parla pure di quello che ti pare, mica nessuno te lo impedisce ;)

guglielmit
24-08-2007, 20:12

Come ti e' venuta in mente una boiata del genere :eek:
Allora anche vendere un auto provoca un danno economico alla casa costruttrice e questo principio si puo' applicare a qualsiasi cosa si vende come usato? :doh:
Allora io che vendo la mia copia di Bioshock(acquistata questa mattina a 65€ )sarei al pari di un pirata? :eek:
Ma come stai? :read:

goldorak
24-08-2007, 20:12
sto seguendo i thread su bioshock sia qui che di la' in console e comincio a capire perche' i videogiochi su pc stanno prendendo una brutta piega, non tanto per colpa dei giochi in se' ma per colpa dei giocatori che mi sembra non si sappiano piu' divertire come prima.

E'uscito un giocone immenso come bioshock e nel thread ufficiale non si fa' altro che parlare di attivazioni, rootcosi,crack e quant'altro, una volta che si e' scritto un bel post sull'argomento basta e avanza io penso! dopo lasciamo posto ai commenti sul gioco in se', anche per rendere giustamente onore agli artisti e sviluppatori che si saranno fatto il sangue acido per farci divertire e appassionare tutti con questo gioco.

Il discorso delle protezioni probabilmente riguarda piu' che altro il distributore del gioco che avra' imposto i suoi ordini per cercare di massimizzare i guadagni, cerchiamo di rendere onore al lavoro di questo team che sono anni che cerca di produrre giochi che si elevino al di sopra di tutti gli altri.Poi fate un po' come volete in quanto io ho preso la versione 360 e di' la' si parla tranquillamente del gioco senza astio e liti.

Senti nella sezione console non ce' questo casino perche' il gioco funziona senza problemi sul botolo. Scommetto adiritttura che chi cippa la console ci gioca tranquillamente con il gioco masterizzato. E poi si dice che la pirateria su pc uccide il gaming. E' talmente ipocrito che non so da dove cominciare.

Nessuno sta dicendo che bioshock non vale i soldi richiesti o che sia un brutto gioco.
Si sta solo dicendo che chi "compra" il gioco su pc e' molto piu' limitato ed ha problemi reali che non esistono sulla versione consolara.

joshA
24-08-2007, 20:13
cut
Inizialmente ero convinto che fosse il Firefox settato come browser definito, nelle faq di 2K viene detto infatti che IE è essenziale per l'installazione (e io IE non l'ho mai neppure configurato con il Netgear :p ), comunque...ho rimesso IE come default browser ma l'errore rimane.

E a questo punto non so neppure se i tentativi che ho fatto (sottolineo: dopo avere brutalmente spento il pc perchè il programma di installazione non dava altra scelta) rientrano nelle famose 5 installazioni possibili.

Io posso dire solo che, al riavvio, inserisco il dvd, mi parte l'autorun, mi fà scegliere gioca e disinstalla: gioca ---> installazione non trovata, disinstalla---> mi ripete l'installazione del gioco con lo stesso problema.

Grazie.

Ah, connessione a Alice Flat con Netgear DG834GT (mai un problema simile prima).

ho la tua stessa configurazione di rete e non ho avuto alcun problema.probabilmente ci saranno iserver intasati o son crashati.prova un pò a spulciare nel forum di 2kgames

stewecar
24-08-2007, 20:14

ti ringrazio per la risposta; la mia sul noleggio era una semplice curiosità visto che non sapevo neanche dell'esistenza di noleggio di giochi per pc.
non ho capito però il nesso tra la cessione/vendita/noleggio e il danno economico alla softwarehouse; sarebbe come ipotizzare un danno alla casa automobilistica se l'auto la compro usata..

TheZeb
24-08-2007, 20:16
e ora che faccio ??

http://img512.imageshack.us/img512/8779/sisterspm5.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=sisterspm5.jpg)

ale0bello0pr
24-08-2007, 20:16
ti ringrazio per la risposta; la mia sul noleggio era una semplice curiosità visto che non sapevo neanche dell'esistenza di noleggio di giochi per pc.
non ho capito però il nesso tra la cessione/vendita/noleggio e il danno economico alla softwarehouse; sarebbe come ipotizzare un danno alla casa automobilistica se l'auto la compro usata..

oddio adesso si parla di auto...:rolleyes:
ragazzi abbiamo capito che sti str*** della 2K fanno in modo di guadagnarci di piu' e quindi ci sono caduti in basso su un gioco notevole come Bioshock....

la mia domanda è...visto che l'informazione di ciò è stata data ai suddetti iscritti del thread....

DOVE VOLETE ARRIVARE SE NON ALLE PROTESTE CONTRO la 2K GAMES???
:O

e dico anche che è una boiata pazzesca combattere la pirateria xkè la pirateria ci sarà sempre.... finkè qualcosa di virtuale/elettronico/digitale viene creato..automaticamente si potrà "craccare,hackerare,doppiare" chiamatelo come volete.... io sono arrivato a questa affermazione. E provate a smentirla....

TheZeb
24-08-2007, 20:18
ragazzi abbiamo capito che sti str*** della 2K fanno in modo di guadagnarci di piu' e quindi ci sono caduti in basso su un gioco notevole come Bioshock....

la mia domanda è...visto che l'informazione di ciò è stata data ai suddetti iscritti del thread....

forse cercano di "moralizzare " il download selvaggio.. ma che ne so.. :muro:

sommojames
24-08-2007, 20:20
e ora che faccio ??

http://img512.imageshack.us/img512/8779/sisterspm5.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=sisterspm5.jpg)

Nessuna pietà! :Perfido:

albasnake
24-08-2007, 20:23
(cut...)

NIENTE FLAME, SPOILER E SPAM, CHI TRASGREDISCE LE REGOLE VERRA' SEGANALATO AI MODERATORI
Xilema, puoi correggere l'errore di stompa?

stewecar
24-08-2007, 20:24

rispondevo al gentile forumista e ponevo un interrogativo..credo che il bello di un forum sia quello proprio di confrontarsi..cmq sia d'ora in avanti stò zitto..da anziano come sono preferisco osservare sulla mia sedia a dondolo..

stewecar
24-08-2007, 20:26
forse cercano di "moralizzare " il download selvaggio.. ma che ne so.. :muro:

ripeto 'credo che il bello di un forum sia quello proprio di confrontarsi'..e qui chiudo

ale0bello0pr
24-08-2007, 20:29
ripeto 'credo che il bello di un forum sia quello proprio di confrontarsi'..e qui chiudo

infatti ci si è confrontati (non proprio civilmente visti certi topic) e si è data la propria opinione positiva/negativa che sia....e siamo arrivati alle nostre conclusioni.....io vorrei capire ...dove volete arrivare...confrontandoci ?

TheZeb
24-08-2007, 20:36
RAGAAAAAAAAA !!

dico solo na cosa... il BigDaddy è un toro furioso !! sti cazzi amari ! :cry:

|MAX|
24-08-2007, 20:41
Un saluto a tutti.

http://img510.imageshack.us/img510/3397/biobf0.th.jpg (http://img510.imageshack.us/my.php?image=biobf0.jpg)

http://img208.imageshack.us/img208/882/biobugfv9.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=biobugfv9.jpg)

Grazie.

io credo sia il frewall che ti blocca, mi pare l'unica cosa ... visto che gli altri lo hanno già attivato e tutto.

saluti

Pr|ckly
24-08-2007, 20:44
Che ho detto di male? :confused:

Di male nulla, non mi capacito solamente di come si possa godere di un capolavoro installandolo la mattina e finendolo la sera.

Xilema
24-08-2007, 20:46
Ooo...
Allora, sono andato un po' avanti nel padiglione medico: il chirurgo plastico è davvero un pazzo furioso, i suoi discorsi sono davvero surreali, pazzeschi.
Il gioco non è per nulla facile, ti accoppano di brutto se non usi le tecniche giuste !
Ho preso qualche altro plasmide: c' è da divertirsi di bella !
Comincio anche a divertirmi nell' hackerare: certe serrature vanno affrontate fottutamente alla svelta...
Bello, me lo sto proprio godendo.
Le chicche sono dietro ogni nagolo, su ogni poster, citazioni a palla, un vero giocone !

P.S. I ricombinanti sono veramente svalvolati, fanno discorsi davvero allucinanti; sono uno spasso da ascoltare !

Mafio
24-08-2007, 20:46
Di male nulla, non mi capacito solamente di come si possa godere di un capolavoro installandolo la mattina e finendolo la sera.

la cosa scandalosa è che costa 65 euro

romange
24-08-2007, 21:04
Ooo...
Allora, sono andato un po' avanti nel padiglione medico: il chirurgo plastico è davvero un pazzo furioso, i suoi discorsi sono davvero surreali, pazzeschi.
Il gioco non è per nulla facile, ti accoppano di brutto se non usi le tecniche giuste !
Ho preso qualche altro plasmide: c' è da divertirsi di bella !
Comincio anche a divertirmi nell' hackerare: certe serrature vanno affrontate fottutamente alla svelta...
Bello, me lo sto proprio godendo.
Le chicche sono dietro ogni nagolo, su ogni poster, citazioni a palla, un vero giocone !

P.S. I ricombinanti sono veramente svalvolati, fanno discorsi davvero allucinanti; sono uno spasso da ascoltare !

Xile per quanto riguarda i livelli del gioco, volevo sapere se il percorso era obbligatorio oppure si può tornare indietro in certi punti.........

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO

Xilema
24-08-2007, 21:07
Xile per quanto riguarda i livelli del gioco, volevo sapere se il percorso era obbligatorio oppure si può tornare indietro in certi punti.........

Puoi sempre tornare indietro !
Ora non so dirti bene come sia, ma sembra che i vari livelli siano separati da viaggi con la batisfera.
Ma se vuoi tornare indietro... puoi farlo quando vuoi.

MIRAGGIO
24-08-2007, 21:08
la cosa scandalosa è che costa 65 euro
NO
Da 39euro a 65euro dipende quale versione vuoi comperare.
Visto che sei così preciso....scrivi almeno le cose come stanno e non solo quello che ti conviene.
NC.

joshA
24-08-2007, 21:12
e ora che faccio ??

sii crudele.appena lo completi fai il contrario.
appena le ciucci l'adam ti voglio a uccidere i big daddy's :asd:
RAGAAAAAAAAA !!

dico solo na cosa... il BigDaddy è un toro furioso !! sti cazzi amari ! :cry:
tostissimi.io alterno mitra e plasmide elettrico.trivellata con mitra possibilmente con proiettili perforanti e appena si avvicina paralizzo con plasmide elettrico.anche così ci sto parecchio ma è il metodo per prendere meno danni.

romange
24-08-2007, 21:12
Puoi sempre tornare indietro !
Ora non so dirti bene come sia, ma sembra che i vari livelli siano separati da viaggi con la batisfera.
Ma se vuoi tornare indietro... puoi farlo quando vuoi.

Bella notizia. Ma sai dirmi se serve???
Un po come System Shock 2 (che conosci bene ) dove si tornava in luoghi già visitati per fare e prendere utili.

~Mr.PartyHut~
24-08-2007, 21:15
Ancora non capisco come possa girare così bene la Demo sulla mia X1900XT a 1280x1024 :confused:

Ma l'opzione video chiamata "Forza illuminazione globale" se abilitata migliora la qualità video? :confused:

MIRAGGIO
24-08-2007, 21:17
Ancora non capisco come possa girare così bene la Demo sulla mia X1900XT a 1280x1024 :confused:

Ma l'opzione video chiamata "Forza illuminazione globale" se abilitata migliora la qualità video? :confused:
se vuoi qualke paragone vai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1536245&page=2

Pennywise81
24-08-2007, 21:22
Ragazzuoli un po di attenzione prego, dopo qualche test confermo che le indiscrezioni relative al solito trucchetto di rinominare il file eseguibile in "oblivion.exe" per attivare l'AA da driver (parlo di schede ati), funzionano alla grande!!!!!!!!!!!!! ::eek: :eek:

Ovviamente le prestazioni calano non poco, e se non sbaglio mi pare di aver notato qualche problemino grafico con le luci (ad esempio nel demo, all'inizio quando il robottino volante inquadra il mostriciattolo e lo illumina col fascio di luce: con il trucchetto attivo, si crea un'unica grande luce abbagliante verde su tutta la stanza che non mi sembrava di aver notato giocandolo qualche giorno fa).
Per il resto tutto ok!!
Decisamente meglio ora senza le scalettature! ;)

alenter
24-08-2007, 21:24
cmq ho notato ( per ora solo dalla demo, sett prossima dal gioco completo spero :D ) che il gioco è estremamente ottimizzato ... sul mio sistema ( datato ma ancora valido ) ci gioco a 1280 * 1024, settaggi su alto tranne un paio di cosette, vsynch attivo AA2x e Anyso4x e gira molto bene ( solo qualche incertezza nei momenti + concitati ma nulla di + ) . Complimenti ai programmatori.

peccato che quell'AA2X sia solo simbolico :asd:

Leo81
24-08-2007, 21:36
ciao

scusa non ho capito bene: come sideve fare per far attivare l AA? hho ati pure io..

maeco84
24-08-2007, 21:46

...ecco perchè se ne parla...

Un saluto a tutti.

Grazie.

:doh:

maeco84
24-08-2007, 21:50
Ragazzuoli un po di attenzione prego, dopo qualche test confermo che le indiscrezioni relative al solito trucchetto di rinominare il file eseguibile in "oblivion.exe" per attivare l'AA da driver (parlo di schede ati), funzionano alla grande!!!!!!!!!!!!! ::eek: :eek:

Ovviamente le prestazioni calano non poco, e se non sbaglio mi pare di aver notato qualche problemino grafico con le luci (ad esempio nel demo, all'inizio quando il robottino volante inquadra il mostriciattolo e lo illumina col fascio di luce: con il trucchetto attivo, si crea un'unica grande luce abbagliante verde su tutta la stanza che non mi sembrava di aver notato giocandolo qualche giorno fa).
Per il resto tutto ok!!

CHE SCANDALO!!! :O Dunque che per avere l'AA bisogna avere l'accoppiata Vista e nVidia serie 8 è una gran bufala!!! :mad: :mad: :mad: Vergogna, vergogna Irrational... :O

baila
24-08-2007, 21:54
Un saluto a tutti.

Grazie.

Guarda,io ho il tuo stesso router e sotto Vista X64 non ho avuto nessun problema! :eek:
Firefox non l'ho ancora installato,però non penso sia colpa di quello.Hai controllato di avere banda al momento dell'attivazione?Non si sa mai! ;)

ale0bello0pr
24-08-2007, 21:54
CHE SCANDALO!!! :O Dunque che per avere l'AA bisogna avere l'accoppiata Vista e nVidia serie 8 è una gran bufala!!! :mad: :mad: :mad: Vergogna, vergogna Irrational... :O

:read:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

http://img261.imageshack.us/img261/3949/bioshockparodyod0.jpg

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
DIO LI FA...e poi...li ACCOPPA.!!!... :rotfl:

baila
24-08-2007, 21:56
Raga,alla fine non ho resisto!Quando ho visto la CE da Mediaword mi sono innamorato del Big Daddy e l'ho preso al volo!Ahime ho in ordine un'altra copia da Play.com e vedrò se rispedirla o se rivenderla anche se ci perderò qualcosa..
Se qualcuno trova il modo di attivare i filtri con schede Nvidia si faccia vivo! :stordita:
Buon gioco a tutti! ;)

sommojames
24-08-2007, 21:58

Per il resto tutto ok!!

Oltre al problema delle luci aggiungo anche che spariscono le ombre, me ne sono accorto a causa della pazza con la carrozzina. L'ombra che proiettava era troppo grossa per non essere notata.

sommojames
24-08-2007, 21:59

Ti straquoto, è uno schifo. Hai tutta la mia solidarietà.

maeco84
24-08-2007, 22:06
Ti straquoto, è uno schifo. Hai tutta la mia solidarietà.

Purtroppo nVidia con i suoi accordi ha sempre cercato di intralciare ATI... che ad esempio vanta AA+HDR da molto più tempo rispoetto nVidia con la sua serie 8, nonostante questo causa accordi nei giochi non si poteva attivare AA+HDR se non da driver... Poi io l'AA manco lo uso, però cacchio allora queste DX10 non hanno proprio una mazza in più... ci hanno sbattutto delle textures più dettagliate e l'impossibilità di attivare AA+HDR sotto DX9... bo... :O

sommojames
24-08-2007, 22:08
Purtroppo nVidia con i suoi accordi ha sempre cercato di intralciare ATI... che ad esempio vanta AA+HDR da molto più tempo rispoetto nVidia con la sua serie 8, nonostante questo causa accordi nei giochi non si poteva attivare AA+HDR se non da driver... Poi io l'AA manco lo uso, però cacchio allora queste DX10 non hanno proprio una mazza in più... ci hanno sbattutto delle textures più dettagliate e l'impossibilità di attivare AA+HDR sotto DX9... bo... :O

Alla fine per me il danno è minimo, perchè le prestazioni le giudico insoddisfacenti anche senza AA. Facci oche aspettare G92, sperando che per allora ci sia l'AA attivabile da Vista, senza dover smanettare eccessivamente. Magari anche una patch che disattivi la Secur Rom per novembre non mi farebbe schifo.
Spero troppo, lo so :sofico:

DVD2005
24-08-2007, 22:16
Installato ed attivato velocemente e senza intoppi, ora vediamo come è :)

Mister Tarpone
24-08-2007, 22:17
Installato ed attivato velocemente e senza intoppi, ora vediamo come è :)

aspetto la tua opinione....... :)

;)

Mister Tarpone
24-08-2007, 22:23
Alla fine per me il danno è minimo, perchè le prestazioni le giudico insoddisfacenti anche senza AA. Facci oche aspettare G92, sperando che per allora ci sia l'AA attivabile da Vista, senza dover smanettare eccessivamente. Magari anche una patch che disattivi la Secur Rom per novembre non mi farebbe schifo.
Spero troppo, lo so :sofico:

si infatti... anch'io non vedo l'ora che esca sta g92.... :oink: ;)

matthi87
24-08-2007, 22:37
Tralasciando la protezione questo è uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato, mi prende veramente tanto con tutti i potenziamenti e poteri che ci sono, quelli della telecinesi poi è fichissimo :)

Mobi_82
24-08-2007, 22:43
Nessun altro è rimasto deluso dalla localizzazione?

Riporto il mio post, che probabilmente si è come perso nella spazzatura:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18387833&postcount=306

soda87
24-08-2007, 23:02
preso oggi da mediaworld 46.99..

davide155
24-08-2007, 23:05
Nessun altro è rimasto deluso dalla localizzazione?

Riporto il mio post, che probabilmente si è come perso nella spazzatura:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18387833&postcount=306

Io ti ho risposto......e non sono stato l'unico....vai a rivedere ;)

sommojames
24-08-2007, 23:21
Ripeto la mia domanda. L'avrò chiesto almeno 3 volte ma nessuno mi ha mai cagato. Le pubblicità dei plasmidi, quelle tipo fumetto che si vedevano nei trailer per intenderci, e che nella demo erano sparite, le hanno rimesse nel gioco completo?

TheZeb
24-08-2007, 23:22
Ripeto la mia domanda. L'avrò chiesto almeno 3 volte ma nessuno mi ha mai cagato. Le pubblicità dei plasmidi, quelle tipo fumetto che si vedevano nei trailer per intenderci, e che nella demo erano sparite, le hanno rimesse nel gioco completo?

si si ci sono... voi uno screen ?

sommojames
24-08-2007, 23:29
si si ci sono... voi uno screen ?

Ma certo che si ;)

MIRAGGIO
24-08-2007, 23:36
Bello bello ..bellllloooooooooooooooooooo
Finalmente dopo aver smanettato un po con i settaggi sono riuscito a farlo andare fluido senza il minimo scatto o laggata del mouse........( la demo era + leggera)
per chi vuole documentarsi c'è il THREAD TECNICO.
SPETTACOLOOOOOOOOO e troppo bello potenziarsi....mi ha fatto faticare perecchio per scovare il plasmide per la telecinesiiii:muro: :muro: :muro: che si trova:
bastava tornare indietro e squagliare con il plasmide del fuoco il blocchettone di ghiaccio che nascondeva un passaggio... stava nel quadro del dentista e dirigersi verso il laboratorio dove c'è il lancio della palletta da tennis.
e cmq ora lo sto giokando con gran gusto e sto procedendo pian piano per godermi ogni cosa.
Si ti da una sensazione unica girovagare e sentire le voci dei mutanti o dei vari registratori.....poi aggirare o hakerare le console mi da una soddisfazione unica........:D ora mi stoppo e lo continuo domani...:oink: :Prrr:

Ghigi
25-08-2007, 00:00
io credo sia il frewall che ti blocca, mi pare l'unica cosa ... visto che gli altri lo hanno già attivato e tutto.

saluti

Se è il Netgear, non so davvero che pesci prendere.

ale0bello0pr
25-08-2007, 00:01
Se è il Netgear, non so davvero che pesci prendere.

vabbhè poco importa è agosto..e fuori c'è ancora bel tempo...ti affatti una barchetta , attrezzatura e buona PESCA!!...:asd:

Mon3
25-08-2007, 00:14
Niente da dire: è un capolavoro.

Ci ho messo almeno 2 ore a fare il livello del laboratorio medico (a livello difficile), chi dice di averlo finito in 6 ore spara solo cazzate o è andato dritto senza mai fermarsi neanche un secondo. Impressionante la cura per i dettagli e il level design, veramente a livelli incredibili. Camminare fra le stanze diroccate, mentre cascatelle di acqua scendono dalle pareti, sentire le chiacchiere ridicole dei mutanti, ascoltare i diari di scienziati pazzi, vedere un big daddy venirti incontro...tutte cose che creano un'atmosfera unica.

Oltretutto sono stati dissipati alcuni miei timori:
1. Non si tratta solo di un lungo corridoio: certo non c'è grandissima libertà, ma ci sono varie stanze dove entrare ed esplorare.
2. Si alternano momenti più concitati a momenti più tranquilli dove si esplora.
3. A livello difficile se non si usa un po' di tattica si viene seccati subito.

Bellissimi i vari plasmidi che si possono usare e stupendi alcuni momenti come quando
Si spegne la luce e per qualche secondo si rimane al buio...e sei li magari con la pistola e pochi colpi in canna...paura.

Il doppiaggio in italiano va dal mediocre all'ottimo. Alcuni personaggi sono doppiati veramente bene, altri invece meno...come ad esempio Atlas non mi convince molto. Comunque in media direi un buon doppiaggio.
Il chirurgo pazzo che quando ti vede dice "Mamma quanto sei brutto" mi ha fatto morire dal ridere.

Infine seccare un big daddy è veramente dura!!!

Insomma per ora si tratta di un capolavoro...forse però non il capolavoro assoluto per alcune mancanze (mi sarebbe piaciuta qualche componente più rpg, un po' più libertà ed esplorazione e una grafica, a livello di texture, e una fisica più curate).

TheZeb
25-08-2007, 00:19
Ma certo che si ;)

spero che tu ti riferissi a questi... :D sono uno spasso

http://img206.imageshack.us/img206/3716/fumettokd3.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=fumettokd3.jpg)

baila
25-08-2007, 00:21
Davvero divertente,io non avevo provato gli episodi precedenti e non so se hanno qualche legame con la storia e gameplay.Essendo una novità come gameplay mi sta prendendo da morire anche perchè "mi porta" una ventata di novità.Al momento faccio parecchio casino con il switch delle armi e i plasmidi,spero di prendere presto confidenza! ;)

Mi serve una mano per il primo livello:

Allora,ho salvato 2 bambine però prendendo l'ascensore per andare al livello successivo mi dice che devo prendere l'adam da una bambina....quindi non devo salvarle per passare il livello.Sapete se ce ne sono più di 2(bambine)?Se ci come faccio a trovarle rapidamente?Grazie a chi risponderà! :)

MIRAGGIO
25-08-2007, 00:25
NON so..ma nn riuscivo a smettere..quindi ho riaperto STEAM e mi sta facendo un aggiornamento di Bioshock..sarà un UPDATE??
La prima Patch?? pure bello grosso...sto azzo di aggiornamento
edit
Mi ha aggiornato le directX ..mha...

G0DMaPhIa2
25-08-2007, 01:08
ragazzi vorrei acquistarlo da steam, ma in € quanto costa? Poi una volta scaricato da steam, posso masterizzarlo su un supporto dvd, in modo che se formatto non devo riscaricare tutto il gioco? C'è sempre il problema delle 5 attivazioni? Grazie :D

TheZeb
25-08-2007, 01:16
Vacca can che fatica.... ho seccato 3 bisonti... ora ho 4 slot di plasmidi.. e ho ciucciato tutto l'adam dalle sorelle... e sono alla pescheria alla ricerca della macchina fotografica..

vi saluto a domani .. è tardino..:D

soda87
25-08-2007, 01:21
SPETTACOLO..

altri 50 euro ben spesi...
questo gioco ha dell'incredibile.. atmofera esagerata.. 2 ore di gioco e ancora salto sulla sedia manco mi vedessi i ricombinanti in casa.. spettacolo.. veramente un gran gioco.. il doppiaggio sembra fatto molto bene, il suono e' un qualcosa di stupefacente.. la telecinesi e i vari plasmid :cool: ..
il bello poi e' che si passa da scene esilaranti..esempio: quando si usa un nuovo plasmid e compare la pubblicità ''lollossima quella della telecinesi:sofico:'' a scene forti o almeno per me da saltare sulla sedia..

xilema aveva ragione questo e' un gran gioco..

per l'installazione nessun problema 5 min, 10 secondi attivato e poi via verso rapture... ;)

Chief
25-08-2007, 01:24
Dopo un ora è mezza di gioco devo dire, che sono rimasto molto colpito da questo titolo che dire splendido fantastico.... l'ambientazione riprodotta è maniacale, gli stessi personaggi lo sono,il gioco riesce a farti calare nei panni del personaggio senza troppi problemi,poi i plasmoidi ce ne sono davvero tanti per non parlare dei potenziamenti....posso dire solo una cosa erano anni che un gioco non mi prendeva a tal punto,da farmi rimanere incollato al monitor senza staccarmi nemmeno per andare in bagno :asd:....comuqnue veramente non ci sono parole per descriverlo, lo si deve giocare :read:

G0DMaPhIa2
25-08-2007, 01:36
ragazzi mi rispondete poco sopra please, vorrei sbavare anche io davanti al monitor grazie :D

Chief
25-08-2007, 01:44
ragazzi vorrei acquistarlo da steam, ma in € quanto costa? Poi una volta scaricato da steam, posso masterizzarlo su un supporto dvd, in modo che se formatto non devo riscaricare tutto il gioco? C'è sempre il problema delle 5 attivazioni? Grazie :D

Puoi scaricarlo da steam senza problemi, il totale è di 48 euro se non sbaglio, da steam te l'attivano loro praticamente infatti non hai cd key tu, ma hai sempre 5 attivazioni possibili,comunque è stato ripetuto molte volte se non vuoi perdere l'attivazione basta disiinstallare il gioco prima di ,formattare,cambiare hardware,ecc...ecc...per disinstallarlo devi andare nel pannello di steam, cliccare sul gioco pulsante destro e trovare la voce elimina contenuti locali ;) certo puo essere fatto il backup del gioco per quel che mi riguarda gia l'ho fatto :D

G0DMaPhIa2
25-08-2007, 01:50
cioè allora se lo disinstallo, cambio hardware, lo reinstallo, ho sempre 5 attivazioni possibili giusto? Ma se overclocco la cpu mi da sempre come cambio hardware? il backup lo si fa sempre tramite steam giusto? grazie per la risposta ma non vorrei buttare 47€

ale0bello0pr
25-08-2007, 02:01
bah questo è contento di aver comprato bioshock ieri e finito oggi

http://forums.gametrailers.com/showthread.php?t=157943 12ore di gioco

questo si che significa sputtanare un gioco....:rolleyes: lo giocherò il piu lento possibile...altrimenti nn mi dura fino alla demo di crysis...:doh:

soda87
25-08-2007, 02:03
bah questo è contento di aver comprato bioshock ieri e finito oggi

http://forums.gametrailers.com/showthread.php?t=157943 12ore di gioco

questo si che significa sputtanare un gioco....:rolleyes: lo giocherò il piu lento possibile...altrimenti nn mi dura fino alla demo di crysis...:doh:

POVERETTO nn sa cosa si e' perso..

Mister Tarpone
25-08-2007, 02:16

se l'ha bello finito credo che si sia perso poco... http://img503.imageshack.us/img503/3385/okip4.gif (http://imageshack.us)

Maxmel
25-08-2007, 02:22
E tu liberaci dai tuoi commenti inutili.
Ma cosa ci fai in un forum mi chiedo ? :mbe:
Tu vai in ignore list e come Tenebra non interverro' piu' in questo thread.

già, cosi possiamo leggere i soliti commenti da bambini boriosi invece che qualche informazione tecnica utile :rolleyes: :muro:

ale0bello0pr
25-08-2007, 02:25
se l'ha bello finito credo che si sia perso poco... http://img503.imageshack.us/img503/3385/okip4.gif (http://imageshack.us)

no i suoi 90 $ li ha persi sicuramente... :asd:

Max_R
25-08-2007, 02:55
Davvero divertente,io non avevo provato gli episodi precedenti e non so se hanno qualche legame con la storia e gameplay.Non si tratta di episodi precedenti in fine dei conti. Sono due realtà differenti senza alcun legame pratico. Il gameplay nonostante in Bioshock sia stato semplificato essendo tutti e tre i titoli appartenenti alla categoria Fps è simile ;)

MIRAGGIO
25-08-2007, 03:12
meno male che dovevo staccare....ho finito ora il punto in cui...devoriportare le fotografie fatte per il tipo e mi sono addentrato all'interno del suo avamposto......ma continuo domani..
cazzo che giokoore 04:11 non riuscivo a staccarmi.... e poi quando mi attacca un BIG Daddy me prende un angoscia....!!!!!bhe riprendo domani..
PS
Quoto per i plasmidi son fenomenali...specialmente le combinazioni ecc...:stordita:

leleroby85
25-08-2007, 07:53
Ragazzi!! Help!! Spero sia il thread giusto..

Ho un problema in fase di attivazione. Va tutto bene ma quando la finestra di dialogo, arrivata la barra di completamento alla fine, mi dice che sta sbloccando il gioco mi crasha e dice che Bioshock.exe ha generato u errore e sara terminato....
Sapete s è un problema conosciuto? Qualche soluzione?? :muro: :muro: :muro:

Please Help! Se no poi mi devo mettere nelle ani dell'assistenza...

DVD2005
25-08-2007, 08:41
Ieri sera ho fatto un piccolo tratto del gioco, l'ambiente è coinvolgente.

Questo punto è il più spettacolare che fino ad ora ho incontrato:

http://img72.imageshack.us/img72/183/10683856nf8.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=10683856nf8.jpg) http://img263.imageshack.us/img263/2379/44441354ur0.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=44441354ur0.jpg) http://img530.imageshack.us/img530/9505/38561355yf2.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=38561355yf2.jpg)

Altri shoot presi in giro:

http://img263.imageshack.us/img263/7114/bioshock200708242335113ws6.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708242335113ws6.jpg) http://img263.imageshack.us/img263/6202/bioshock200708242344233or0.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708242344233or0.jpg) http://img181.imageshack.us/img181/7083/bioshock200708242346055mb4.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708242346055mb4.jpg) http://img181.imageshack.us/img181/411/bioshock200708242347435kl2.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708242347435kl2.jpg)

maeco84
25-08-2007, 08:45
Ieri sera ho fatto un piccolo tratto del gioco, l'ambiente è coinvolgente.

Questo punto è il più spettacolare che fino ad ora ho incontrato:

http://img72.imageshack.us/img72/183/10683856nf8.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=10683856nf8.jpg) http://img263.imageshack.us/img263/2379/44441354ur0.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=44441354ur0.jpg) http://img530.imageshack.us/img530/9505/38561355yf2.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=38561355yf2.jpg)

Altri shoot presi in giro:

http://img263.imageshack.us/img263/7114/bioshock200708242335113ws6.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708242335113ws6.jpg) http://img263.imageshack.us/img263/6202/bioshock200708242344233or0.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708242344233or0.jpg) http://img181.imageshack.us/img181/7083/bioshock200708242346055mb4.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708242346055mb4.jpg) http://img181.imageshack.us/img181/411/bioshock200708242347435kl2.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708242347435kl2.jpg)

Belle... ;)

baila
25-08-2007, 08:46

Quoto! :O

Non si tratta di episodi precedenti in fine dei conti. Sono due realtà differenti senza alcun legame pratico. Il gameplay nonostante in Bioshock sia stato semplificato essendo tutti e tre i titoli appartenenti alla categoria Fps è simile ;)

Ah,ok grazie! :)

meno male che dovevo staccare....ho finito ora il punto in cui...devoriportare le fotografie fatte per il tipo e mi sono addentrato all'interno del suo avamposto......ma continuo domani..
cazzo che giokoore 04:11 non riuscivo a staccarmi.... e poi quando mi attacca un BIG Daddy me prende un angoscia....!!!!!bhe riprendo domani..
PS
Quoto per i plasmidi son fenomenali...specialmente le combinazioni ecc...:stordita:

Io ho dovuto staccare ieri alle 2,avevo la testa fusa! :oink:

DVD2005
25-08-2007, 08:55
Belle... ;)

Gazie :)

Ghigi
25-08-2007, 09:12
vabbhè poco importa è agosto..e fuori c'è ancora bel tempo...ti affatti una barchetta , attrezzatura e buona PESCA!!...:asd:

Ma non devo affittare nulla, possiedo un gozzo in legno/vetroresina bello pronto. :Prrr:

A parte gli scherzi, l'utente che ha la mia stessa configurazione di rete (Alice + Netgear) potrebbe aiutarmi ? O cm

Beelzebub
25-08-2007, 09:21
Alla fine non ho resistito... :stordita: Appena ho tempo lo installo! :cool:

@DVD: Ciao! :D Complimenti per le foto! ;) Che driver stai utilizzando?

DVD2005
25-08-2007, 09:26
Alla fine non ho resistito... :stordita: Appena ho tempo lo installo! :cool:

@DVD: Ciao! :D Complimenti per le foto! ;) Che driver stai utilizzando?

Ciao bello !! :D

sto ustando i 7.7.

stefano76
25-08-2007, 09:27
Io ho provato la demo, ma vedo tutto nero, sento i suoni, e vedo qualche pixel qua e là..Mi sa che per giocarlo dovrò cambiare PC! :D

Beelzebub
25-08-2007, 09:29
Ciao bello !! :D

sto ustando i 7.7.

Io ho installato giusto ora i 7.8 hotfix, vedo un pò come vanno... proverò il gioco stasera, tra poco vado al mare (anche se il tempo fa schifo... :( ).

DVD2005
25-08-2007, 09:32
Io ho installato giusto ora i 7.8 hotfix, vedo un pò come vanno... proverò il gioco stasera, tra poco vado al mare (anche se il tempo fa schifo... :( ).

un agosto di cacca dalle nostre parti :(

Fammi sapere come ti trovi con i 7.8. con i 7.7 per ora tutto ok però essendo gli 8 dedicati.....

Marko#88
25-08-2007, 10:22
mi sa che pomeriggio faccio una scappata al mediaworld...:D

DVD2005
25-08-2007, 10:46
mi sa che pomeriggio faccio una scappata al mediaworld...:D

Buon acquisto :D

Marko#88
25-08-2007, 10:50
Buon acquisto :D

già, il demo mi ha parecchio infuocato, l'atmosfera è da urlo...e poi anche la grafica non è affatto male a 1680*1050 con aa2x e af16x..:D
spero di trovare la speciale però, il big daddy lo voglio!!:sofico:

DVD2005
25-08-2007, 11:11
già, il demo mi ha parecchio infuocato, l'atmosfera è da urlo...e poi anche la grafica non è affatto male a 1680*1050 con aa2x e af16x..:D
spero di trovare la speciale però, il big daddy lo voglio!!:sofico:

io l'ho preso... è bellissimo :sofico:

Marko#88
25-08-2007, 11:14
io l'ho preso... è bellissimo :sofico:

che amoreeeee!!!:asd:

DVD2005
25-08-2007, 11:19
che amoreeeee!!!:asd:

non ti ripeto quallo che mi ha detto mia mamma quando l'ho messo sulla mensola... :asd:

ale0bello0pr
25-08-2007, 11:31
non ti ripeto quallo che mi ha detto mia mamma quando l'ho messo sulla mensola... :asd:

BIOCOCK :oink:

evilrikkuz
25-08-2007, 11:46
BIOCOCK :oink:

:rotfl: :rotfl: :D :oink:

soda87
25-08-2007, 11:46
bellissima anche la scatola ''normale'' del gioco.. in latta con le scritte in rilievo.. molto collezionosa..:)

ale0bello0pr
25-08-2007, 12:00
:rotfl: :rotfl: :D :oink:

o preferisci ROOTKIT:D

http://img261.imageshack.us/img261/3949/bioshockparodyod0.jpg

Marko#88
25-08-2007, 12:02

ormai mia mamma si rifiuta di pulire la mia scrivania dal casino che c'è, indi non dovrebbe rompere troppo le balls...:asd:

oasis90
25-08-2007, 12:22
bellissima anche la scatola ''normale'' del gioco.. in latta con le scritte in rilievo.. molto collezionosa..:)

quoto..è magnifica..;)

sommojames
25-08-2007, 13:01
spero che tu ti riferissi a questi... :D sono uno spasso

http://img206.imageshack.us/img206/3716/fumettokd3.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=fumettokd3.jpg)

Si si proprio quella. Concordo, sono uno spasso, danno quel tocco umoristico al gioco, sarebbe stato un peccato perderle.

Ghigi
25-08-2007, 13:07

saluti

Dubito sia quello.
Ho appena provato il vecchio modem ethernet di Alice, nessun firewall software attivo, stesso identico problema. Ora mailo quelli della securerom...penso di aver finito le installazioni disponibili, , anche se non ho attivato mai il software.

C'è da dire una cosa, la scimmia della limited mi ha fo****to alla grande, potevo prenderlo via steam...(almeno lì funziona ?) e invece...

joshA
25-08-2007, 13:36
Dubito sia quello.
Ho appena provato il vecchio modem ethernet di Alice, nessun firewall software attivo, stesso identico problema. Ora mailo quelli della securerom...penso di aver finito le installazioni disponibili, , anche se non ho attivato mai il software.

C'è da dire una cosa, la scimmia della limited mi ha fo****to alla grande, potevo prenderlo via steam...(almeno lì funziona ?) e invece...

lol..per installazione intendono comprese di attivazione e registrazione codice.quindi tu non hai mai utilizzato nessuna installazione delle 5 disponibili

aledarksun
25-08-2007, 13:40
scusate...avendo una linea abbastanza veloce..una 4 mega...dite che mi conviene di più scaricarlo da steam(ne ho il tempo)....oppure comprarlo giusto per avere un qualcosa di fisico tra le mani????o avere 2 attivazioni contro 5 da quello che vedo

MIRAGGIO
25-08-2007, 13:45
scusate...avendo una linea abbastanza veloce..una 4 mega...dite che mi conviene di più scaricarlo da steam(ne ho il tempo)....oppure comprarlo giusto per avere un qualcosa di fisico tra le mani????o avere 2 attivazioni contro 5 da quello che vedo
1) LE ATTIVAZIONI SONO 5 PER TUTTI
2) Io ho la tua stessa linea e ho scaricato tutto alla massima velocità..
Secondo me Steam conviene per tanti motivi..poi fai te

Xilema
25-08-2007, 13:53
Me la sto spassando alla grande con questo gioco: ho trovato diversi nuovi plasmidi e devo cominciare a fare delle scelte.
Ogni scelta implica giocare in modo diverso.
Gli audiodiari sono essenziali, ogni personaggio è connotato magnificamente nella sua follia.
Hackerare è un vero spasso.
Gran bel gioco, divertimento a cannone !

Pr|ckly
25-08-2007, 14:03
Xilema, che ti piace lo abbiamo capito, se dovresti trovare qualche punto negativo o che non ti è piaciuto fin'ora per cosa opteresti?

Io ora sto sistemando il pc -__-, lascio calmare le acque e me lo prendo lunedi.

aledarksun
25-08-2007, 14:06
1) LE ATTIVAZIONI SONO 5 PER TUTTI
2) Io ho la tua stessa linea e ho scaricato tutto alla massima velocità..
Secondo me Steam conviene per tanti motivi..poi fai te

ah ok..no perchè avevo letto quella storia delle 2 attivazioni giusto 2 gg fa su un forum inglese.comunque sia allora lo posso scaricare e poi mettere su un dvd in caso di 1a formattazione????dopo certo..so che per non perdere 1 delle 5 attivaizoni devo fare elimina contenuti locali...giusto?me ne restano ancora 5 no?

Xilema
25-08-2007, 14:12
Xilema, che ti piace lo abbiamo capito, se dovresti trovare qualche punto negativo o che non ti è piaciuto fin'ora per cosa opteresti?

Io ora sto sistemando il pc -__-, lascio calmare le acque e me lo prendo lunedi.

La fisica di certi oggetti è sbagliatissima, tipo le armi dei ricombinanti che volano come stuzzicadenti.
Ma non è il solo ad avere questo problema.
Alcune textures sono mediocri.

MIRAGGIO
25-08-2007, 14:16
La fisica di certi oggetti è sbagliatissima, tipo le armi dei ricombinanti che volano come stuzzicadenti.
Ma non è il solo ad avere questo problema.
Alcune textures sono mediocri.
Aggiungo anche le ombre...degli oggetti ( inesistenti ma non su tutti ) a terra sembra che sono sospesi..... Texture dei mutanti mediocri:oink: Fisica....non mi convince...( speriamo alle patch )

bertolt brecht
25-08-2007, 14:20
stavo pensando di acquistarlo con steam fornendo i dati della carta di credito(che è de mi padre:D):fagiano: ;ma è sicuro o rischio che me prelevano de piu(in dollari costa 54,95 e poi che fanno ,pensa la banca a fare il cambio con l'euro??)
qualcun'altro l'ha preso da steam con la carta di credito?
ma il numero della carta dove lo trovo?
la data de scadenza,abboh!:confused:
quanto tempo ci vuole dopo che uno da i dati della carta per poter scaricare e giocare a bioshock?:stordita:

baila
25-08-2007, 14:21
Io in certi punti continuo a morire e il gioco diventa frustrante! :(
Chi mi consiglia come uccidere velocemente il Big Daddy?Mettete in spoiler.. ;)

davide155
25-08-2007, 14:23
Io in certi punti continuo a morire e il gioco diventa frustrante! :(
Chi mi consiglia come uccidere velocemente il Big Daddy?Mettete in spoiler.. ;)

I primi sono molto duri da ammazzare.......prendi il max di kit medici e munisciti di tante pallottole.
Altrimenti se già hai il lancia granate vai di quello.......granate a frammentazione come se piovessero......io l'ho pure potenziato con le macchine per potenziare le armi che si trovano in giro, e adesso con 4 granate stendo un big daddy.
In circa 10 secondi lo ammazzo :cool:

MIRAGGIO
25-08-2007, 14:29
stavo pensando di acquistarlo con steam fornendo i dati della carta di credito(che è de mi padre:D):fagiano: ;ma è sicuro o rischio che me prelevano de piu(in dollari costa 54,95 e poi che fanno ,pensa la banca a fare il cambio con l'euro??)
qualcun'altro l'ha preso da steam con la carta di credito?
ma il numero della carta dove lo trovo?
la data de scadenza,abboh!:confused:
quanto tempo ci vuole dopo che uno da i dati della carta per poter scaricare e giocare a bioshock?:stordita:
Il cambio lo fa la banca...appena completata la transazione circa 5 secondi...lo scarichi immediatamente.
Non ti prelevano di + vai sereno

bertolt brecht
25-08-2007, 14:30
Il cambio lo fa la banca...appena completata la transazione circa 5 secondi...lo scarichi immediatamente.
Non ti prelevano di + vai sereno

l'hai acquistato con carta di credito pure tu?:stordita:

ps
il numero e la data di scadenza dove li trovo esattamente?

aledarksun
25-08-2007, 14:31
ok lo sto scaricando!!!sono usciti i nuovi driver Nvidia dedicati???no perchè vorrei sfruttare a dovere la mia 8800.
però immagino che per Xp le dx10 non siano ancora disponibili

MIRAGGIO
25-08-2007, 14:32

ps
il numero è davanti, come la data di scadenza, mentre il numero di sicurezza composto da 3 cifre è dietro la carta...

aledarksun

ps

beh di fronte alla carta c'è scritto VALIDA DAL XX/XX A TUTTO IL XX/XX
ecco...tu devi mettere l'anno di "a tutto il"

davide155
ok lo sto scaricando!!!sono usciti i nuovi driver Nvidia dedicati???no perchè vorrei sfruttare a dovere la mia 8800.

Per xp le dx10 non ci saranno mai.

Solo vista purtroppo.

MIRAGGIO
25-08-2007, 14:34
sotti Xp scordati le dx10 , e cmq non ci perdi niente.... tanto che le differenze in questo gioco sono talmente minime che non te ne accorgi ( apparte l'acqua).
Le vere differenze tra DX9 e 10 si noteranno anche ad occhi chiusi con Crysis:Prrr:

baila
25-08-2007, 14:40
I primi sono molto duri da ammazzare.......prendi il max di kit medici e munisciti di tante pallottole.
Altrimenti se già hai il lancia granate vai di quello.......granate a frammentazione come se piovessero......io l'ho pure potenziato con le macchine per potenziare le armi che si trovano in giro, e adesso con 4 granate stendo un big daddy.
In circa 10 secondi lo ammazzo :cool:

Si,il problema è dove trovo tutti i soldi per comprare le munizioni?Io ho potenziato il mitra,forse non era la scelta più corretta! :confused: Tu hai prosciugato tutte le bambine nel secondo livello?