View Full Version : [Thread Ufficiale] BIOSHOCK
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
Topol4ccio
19-09-2007, 14:52
[CUT]
e dice testuale : che gioco del cazzo
non ti da neanche munizioni x la pistola
vuoi mica mettere painkiller con questo eh?
io voglio blastare mica andare in giro col piede di porco , tic ticMadonna... :eek:
Quando vuoi fammi un fischio che te lo tengo fermo mentre lo meni... ovviamente col piede di porco "tic tic"...
:huh:
si vede che non l'hai comprato....oppure si vede che non ti ha coinvolto così tanto da fartelo rigiocare da buono.....o in un altro livello di difficoltà.....oppure per te è stato un fps come gli altri con un pò di storia in piu...... non so perche' ma la maggior parte dei commenti che leggo è così in quasi tutti i forum... eppure ha quasi un 10 questo gioco..... mah... che strano... OVERYPE?:rolleyes:
nn sai quanto ti sbagli!! l'ho giocato poco alla volta giusto per nn togliermi il gusto di finirlo tutto ad una botta!
purtroppo non posso rigiocarlo perchè tra un paio di giorni mi trasferisco per lavoro il che significa niente pc:help: per questo ho chiesto il savegame!
tanto di cappello al gioco.. il voto? 11 altro che 10!!!!:sofico:
tavano10
19-09-2007, 15:18
si vede che non l'hai comprato....oppure si vede che non ti ha coinvolto così tanto da fartelo rigiocare da buono.....o in un altro livello di difficoltà.....oppure per te è stato un fps come gli altri con un pò di storia in piu...... non so perche' ma la maggior parte dei commenti che leggo è così in quasi tutti i forum... eppure ha quasi un 10 questo gioco..... mah... che strano... OVERYPE?:rolleyes:
con tutto il rispetto...
non credo che una persona a cui piace sto gioco debba essere obbligata a rigiocarci 100 volte...
personalmente come non riesco a riguardare un film che ho già visto dubito che riuscirei a rigiocare (ad un qualsiasi gioco) solo per vedere il finale "diverso"...
aspettate...quindi
bisogna lasciarlo vivo? io appena mi ha aperto la teka con un plasmide l'ho ammazzato preso la chiave e aperto la sia opera a sinistra?
vuol dire che mi perdo un pezzo di storia?
infatti anche io ho aperto la teca incatenata con la chiave presa dal suo cadavere. A questo punto in un livello più avanti c'è una stanza dentro il suo appartamento in cui non sono riuscito ad entrare, mi hanno detto che lo puoi fare solo se lo lasci vivo e che sarà lui ad aprirti dall'interno quella porta.
tavano10
19-09-2007, 15:30
infatti anche io ho aperto la teca incatenata con la chiave presa dal suo cadavere. A questo punto in un livello più avanti c'è una stanza dentro il suo appartamento in cui non sono riuscito ad entrare, mi hanno detto che lo puoi fare solo se lo lasci vivo e che sarà lui ad aprirti dall'interno quella porta.
caspita e io che gli avrei voluto piantare un bel caricatore di rivoltella addosso!!:D
cmq un sondagggino:
quali sono i vostri plasmidi preferiti, cioè che usate di più?
per me il quello delle api è il più divertente :asd: ma il più funzionale è quello elettrico
appleroof
19-09-2007, 15:32
in questo caso saremmo stati tutti d'accordo :O :oink: :sofico:
:asd: :asd: :asd:
Kharonte85
19-09-2007, 15:44
Ho una paura degli spoiler che non hai idea http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif...comunque ho letto che piu' o meno mi condividi quindi pure noi 1 cervello in 2 :sofico: :asd:
Scappo perche' qua rischio la vita...:ops:
Edit: pagina nuova sono salvo...:stordita:
Lamarunica
19-09-2007, 15:57
evitiamo di flammare e infamare le persone perfavore?
anche a me piacciono tantissimi giochi da farli tutti d'un fiato ma che poi una volta finiti non ci rigioco perche non mi piace sapere gia il finale, mentre altri giochi ci rigioco ogni tanto, sono gusti, quindi evita di sparare scemenze sulle altrui persone.
grazie.
al prossimo flame segnalo il post ai moderatori poi te la sbrogli con loro.
Beelzebub
19-09-2007, 15:58
cmq un sondagggino:
quali sono i vostri plasmidi preferiti, cioè che usate di più?
per me il quello delle api è il più divertente :asd: ma il più funzionale è quello elettrico
Ti quoto.
Api e Elettricità rulezzz... ma anche il congelamento non è male... :D
Ah, dimenticavo, ieri sera altro episodio da salto sulla sedia:
ero a Fort Frolic in una stanza un pò imboscata, piena d'acqua, dove c'era un "Power to the people" e una cassaforte. All'ingresso di questa stanza, c'era una sedia con uno splicer congelato, come se ne trovano un pò ovunque in questo livello. Dopo aver potenziato l'arma e scassinato la cassaforte, mi giro e mi trovo una statua lì vicino... dico: "strano... non mi sembrava che fosse qui... mah, vabbè..." non faccio in tempo a finire di pensare 'sta cosa, che la statua si anima e mi attacca!!! :eek: Si era avvicinato lentamente tipo "belle statuine!!! :D Ah, che burloni quelli della 2k... :sofico:
tu si che mi dai soddisfazione :asd:
Ti quoto.
Api e Elettricità rulezzz... ma anche il congelamento non è male... :D
Ah, dimenticavo, ieri sera altro episodio da salto sulla sedia:
ero a Fort Frolic in una stanza un pò imboscata, piena d'acqua, dove c'era un "Power to the people" e una cassaforte. All'ingresso di questa stanza, c'era una sedia con uno splicer congelato, come se ne trovano un pò ovunque in questo livello. Dopo aver potenziato l'arma e scassinato la cassaforte, mi giro e mi trovo una statua lì vicino... dico: "strano... non mi sembrava che fosse qui... mah, vabbè..." non faccio in tempo a finire di pensare 'sta cosa, che la statua si anima e mi attacca!!! :eek: Si era avvicinato lentamente tipo "belle statuine!!! :D Ah, che burloni quelli della 2k... :sofico:
anche io lì ha fatto un balzo :D
Beelzebub
19-09-2007, 16:04
anche io lì ha fatto un balzo :D
Non avevo dubbi... :asd: infatti ho pensato: chissà se è successo anche a DVD.... :sofico:
Jasmine Jolene...
Questa da quello che ho capito gliel'ha data più di una volta a Ryan... :asd:
Comunque sia ho la chiave, torno indietro appena posso e provo ad aprire quella teca... vediamo che cosa succede.
Beelzebub
19-09-2007, 16:09
Questa da quello che ho capito gliel'ha data più di una volta a Ryan... :asd:
Comunque sia ho la chiave, torno indietro appena posso e provo ad aprire quella teca... vediamo che cosa succede.
:asd: Sì, questo Ryan con la scusa della scienza mi sa che ha pucciato il biscotto più di una volta... :sofico: Parli della teca di Cohen?
ale0bello0pr
19-09-2007, 16:11
:asd: Sì, questo Ryan con la scusa della scienza mi sa che ha pucciato il biscotto più di una volta... :sofico: Parli della teca di Cohen?
:rotfl:
a me sembrava anche un pò gay visto alla fine quando si uccide da solo... o uccido io .... non ricordo :asd:
Eh si, cosa non si fa per la scienza... :asd:
Si, quella teca al centro della sala, ho la chiave presa dal suo cadavere, vediamo se serve effettivamente a quello, su gamespot non si capisce nulla, parlano di Muse Key.
http://www.gamespot.com/features/6176968/p-20.html
Beelzebub
19-09-2007, 16:12
@ ale0bello0pr: Fanculo, ho letto lo spoiler.... :ncomment: Ti venisse la diarrea per tutto l'anno! :muro: :muro: :muro:
@ ale0bello0pr: Fanculo, ho letto lo spoiler.... :ncomment: Ti venisse la diarrea per tutto l'anno! :muro: :muro: :muro:
Porca troia puttana l'ho appena letto anche io. -____________________-
Lamarunica
19-09-2007, 16:15
Non avevo dubbi... :asd: infatti ho pensato: chissà se è successo anche a DVD.... :sofico:
siete ufficialmente 1 cervello in 2 :D
ale0bello0pr
19-09-2007, 16:16
non sono stato io... :nono:
Beelzebub
19-09-2007, 16:18
:cry:
siete ufficialmente 1 cervello in 2 :D
Dici che è grave? http://img215.imageshack.us/img215/8961/afraidgv8.gif
Lamarunica
19-09-2007, 16:20
:cry:
no finche restate entrambi in contatto :D
:rotfl:
a me sembrava anche un pò gay visto alla fine quando si uccide da solo... o uccido io .... non ricordo :asd:
certo che sei un fenomeno, ne hai stroncati due in un colpo.........
no tranqui Beelze è tutto a posto :D
ale0bello0pr
19-09-2007, 16:32
certo che sei un fenomeno, ne hai stroncati due in un colpo.........
ma io ho messo lo spoiler :O
però un qualcosa se lo sono salvato vista la mia incertezza nel ricordare l'evento...:stordita:
benvenuti alla sagra dello spoiler!!!! uno spoiler 1 euro... offerta 5 spoiler 3 euro...:D ma poi scusate che cambia....
Lamarunica
19-09-2007, 17:22
benvenuti alla sagra dello spoiler!!!! uno spoiler 1 euro... offerta 5 spoiler 3 euro...:D ma poi scusate che cambia....
semplicemente cambia che cosi chi non vuole non legge gli spoiler :)
thedarkest
19-09-2007, 18:42
sono incappato in un bug fastidiosissimo, praticamente al secondo livello trovo l'incendiatore o come si kiama( quello che ti premette di usare il plasmide del fuoco) ma ci clicco per potenziarmi si blocca tutto e sono costretto a riavviare, e' successo ad altri? soluzioni?
wolverine
19-09-2007, 19:19
Io non l'ho letto, per fortuna che ho messo in ignore il "simpaticone Crysis" nei giorni precedenti.. :stordita: :banned:
albert75
19-09-2007, 21:26
ma quanto ci avete messo a uccidere quello str.. di fontaine io sto smadonnando da stamattina
ale0bello0pr
19-09-2007, 21:36
ma quanto ci avete messo a uccidere quello str.. di fontaine io sto smadonnando da stamattina
30 sec a normal
2 minuti a hard
P.S. che armi ti ritrovi ovviamente? :asd: perche' se hai le pistolette non ci fai nulla...se hai quelli perforanti già puo' andare..io ho usato ln2+mitragliatore perforante ad hard e normal semplici granate e razzi di calore :asd:
+Lonewolf+
19-09-2007, 21:38
meno di 1 minuto:stordita:
Effettivamente Fontaine non è stato molto di compagnia :)
albert75
19-09-2007, 21:52
ma che state dicendo----- io riesco facilmente ad arrivare alla sua ultima trasformazione usando la telecinesi sbattendogli contro i tank....poi l'ultimo proprio non riesco a farlo gli splicer mi rompono le palle...mi sa che me lo devo rigiocare sto gioco...non ho i proiettili perforanti...non ho un cazzo,.,,,,,:mad: :mad:
severance
19-09-2007, 22:39
raga ho l ultimo salvataggio avendo salvato TUTTE le bambine, chi lo scambia con quello da cattivo?
anche pm:D
Beelzebub
19-09-2007, 23:03
USATE GLI SPOILER, CAZZOOOO!!! :mad: :mad: :mad:
Lamarunica
19-09-2007, 23:17
USATE GLI SPOILER, CAZZOOOO!!! :mad: :mad: :mad:
QUOTO!
CAZZO QUI C'E' GENTE CHE NON VORREBBE SPUTTANARSI IL GIOCO PERCHE A VOI PESA IL DITO PER CLICCARE IL TASTO SPOILER!!!!!!! :mad:
Cazzo, veramente usate il tasto spoiler... :muro: :mad:
Appunto, altrimenti comincio ad usare il tasto segnala... :mad:
albert75 la prossima volta cerca di fare attenzione, farsi sospendere per leggerezze del genere è un peccato ;)
wolverine
20-09-2007, 00:01
Appunto, altrimenti comincio ad usare il tasto segnala... :mad:
Usalo almeno sti "culo di piombo" imparano ad usare sto benedetto tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif forse.. :muro: :banned:
albert75
20-09-2007, 00:30
ragazzi mi scuso se ho sbagliato ma non esagerate evidentemente state puntando la persona sbagliata avro 'scritto si e no un messaggio da spoilerare che non ho spoilerato in un questo thread...state calmini
Lamarunica
20-09-2007, 07:33
ragazzi mi scuso se ho sbagliato ma non esagerate evidentemente state puntando la persona sbagliata avro 'scritto si e no un messaggio da spoilerare che non ho spoilerato in un questo thread...state calmini
albert no non stiamo calmini perche ogni volta che apriamo un thread su un gioco la gente non usa il tasto spoiler ormai siamo stanchi di questo andazzo, quindi il primo che sbaglia viene massacrato (e con lui anche gli altri che sbagliano ovviamente)
Beelzebub
20-09-2007, 07:57
Veramente ne hai scritti due, che ho opportunamente segnalato, e così farò d'ora in poi con chiunque, perchè davvero non se ne può più, soprattutto in un gioco dove la trama è molto importante. Per fortuna la cosa che hai spoilerato l'avevo appena scoperta, e il secondo messaggio non l'ho praticamente letto, quindi non mi sono rovinato molto. Ma uno come Kharonte ad esempio, che l'ha iniziato da poco e sta facendo i salti mortali per evitare gli spoiler, non vedo perchè si debba rovinare il gioco per colpa di una tua svista o della tua pigrizia.
Detto questo, torniamo al gioco:
ieri sera ho fatto Haefestus tutto d'un fiato... l'ambientazione è sensibilmente diversa dalle precedenti, lo stile retrò lascia il posto ad una specie di steam-punk... ma nonostante questo l'atmosfera rimane su alti livelli, e altri colpi al cuore ben congegnati dai programmatori mi hanno fatto perdere altri preziosi minuti di vita davanti al monitor... :D Ho scoperto chi sono e cosa ci faccio lì, mi sono gustato quello che sembrava essere il finale, e ora, dopo aver beneficiato del salvataggio di tutte, ma proprio TUTTE le Little Sisters incontrate finora, mi avvio alla ricerca del mio nuovo avversario, Atlas AKA Fontaine... :cool:
P.s.: in uno dei diari, si parla di un bambino che all'età di 1 anno aveva già la muscolatura di un ragazzo di 19... è forse un Big Daddy? :stordita:
raga ho l ultimo salvataggio avendo salvato TUTTE le bambine, chi lo scambia con quello da cattivo?
anche pm:D
Lo scambio io!! ti ho mandato un pm
mah, ho proseguito col gioco. Sempre più perplesso per quanto riguarda il gameplay: ho ucciso due Big Daddy ma l'unico modo è stato crepare innumerevoli volte per essere trasportata nella vita chamber e reiniziare... Bho per nulla coinvolgente.
Robertazzo
20-09-2007, 21:11
in quale cartella risiedono i salvataggi di bioshock???
Potresti mandarlo pure a me già che ci sei ? :D
Ma quanti finali ha sto gioco ? Io le ho sempre salvate tutte le bimbe... e il finale non mi è piaciuto per niente.
in quale cartella risiedono i salvataggi di bioshock???
io con xp:
H:\Documents and Settings\User\Documenti\Bioshock\SaveGames
tavano10
20-09-2007, 21:58
sono curioso pure io....quanti finali ha il gioco?
siccome lo devo ancora finire (da buono) non raccontatemi nulla ;)
severance
20-09-2007, 22:12
risposto pm :D
tavano10
21-09-2007, 01:10
finito pure io da buono
qualcuno manda anche a me un pm con i savegame da "cattivo" :(
finito pure io da buono
qualcuno manda anche a me un pm con i savegame da "cattivo" :(
rigiocalo da cattivo no... ????
Beelzebub
21-09-2007, 09:03
Domanda per chi è avanti nel gioco:
è una mia impressione, o i nemici sono tutti più resistenti? Sono al livello Olympus heights, e dall'ultimo degli splicers fino ai Big Daddy sono tutti tostissimi... questi ultimi poi, sono pazzeschi, con un paio di colpi mi azzerano la salute... possibile?!? Gli altri non erano così devastanti... :confused: Ok che Fontaine ci diminuisce il livello massimo di salute con dei piccoli infarti, ma cavolo... :(
nervoteso
21-09-2007, 09:12
Domanda per chi è avanti nel gioco:
è una mia impressione, o i nemici sono tutti più resistenti? Sono al livello Olympus heights, e dall'ultimo degli splicers fino ai Big Daddy sono tutti tostissimi... questi ultimi poi, sono pazzeschi, con un paio di colpi mi azzerano la salute... possibile?!? Gli altri non erano così devastanti... :confused: Ok che Fontaine ci diminuisce il livello massimo di salute con dei piccoli infarti, ma cavolo... :(
quoto in pieno! sono giorni che lo ripeto: secondo me alcuni punti somno troppo frustranti e anche un po' noiosi. all'inizio i nemici sono buoni ma poi si incattiviscono e sioprattutto sono resistentissimi. alla fine si va avanti solo perchè si ritorno a giocare dalle camere della vita. resta l'insoddisfazione per la sproporzione tra resistenza dei nemici e l'efficacia delle armi. alla fine si è costretti a esaminare lo scenario, mettere in pausa e scegliere il plasmide giusto, che se da un lato rende più riflessivo il gioco dall'altro lo rende meno intuitivo. soprattuitto i ricombinanti che dsparano sono fastidiosissimi perchè ti massacrano.
nervoteso
21-09-2007, 09:18
meno di 1 minuto:stordita:
ma siete tutti così bravi?a me non sembra così facile! io pure mi sto avvelenenando, arrivo all'ultim adam da succhiargli ma arrivano quei ricombiannti che mi incasinano. credo che userò l'infuria. all'ultimo adam ci arrivo abbastanza facilemnte in questo modo: all'inizio uso la balestra stando sempre attento a schivare le sue sfuriate, poi uso l'attira sicurezza quando compare il coso volante, poi gli do giù di mitragliatrice, poi compaiono i ricombinanti e mi sa che dovrò risolvere con l'infuria e sfruttare un po' di pozze d'olio. comunque prima di cominciare la battaglia esamina un po' lo scenario circostante, per vedere dove si trova il medikit e lo scmabia genetici e anche alcuni punti buoni per i plasmidi. oggi spero di ammazzarlo.
ma siete tutti così bravi?a me non sembra così facile! io pure mi sto avvelenenando, arrivo all'ultim adam da succhiargli ma arrivano quei ricombiannti che mi incasinano. credo che userò l'infuria. all'ultimo adam ci arrivo abbastanza facilemnte in questo modo: all'inizio uso la balestra stando sempre attento a schivare le sue sfuriate, poi uso l'attira sicurezza quando compare il coso volante, poi gli do giù di mitragliatrice, poi compaiono i ricombinanti e mi sa che dovrò risolvere con l'infuria e sfruttare un po' di pozze d'olio. comunque prima di cominciare la battaglia esamina un po' lo scenario circostante, per vedere dove si trova il medikit e lo scmabia genetici e anche alcuni punti buoni per i plasmidi. oggi spero di ammazzarlo.
a dire il vero anche io l'ho trovato facile lo scontro, è stato più complicato buttare giù i BD, fai conto che non sono nemmeno morto una volta, ci sono quasi rimasto male.
nervoteso
21-09-2007, 09:20
mah, ho proseguito col gioco. Sempre più perplesso per quanto riguarda il gameplay: ho ucciso due Big Daddy ma l'unico modo è stato crepare innumerevoli volte per essere trasportata nella vita chamber e reiniziare... Bho per nulla coinvolgente.
incredibile, uno che la pensa come me. io definirei questo gioco irritante, soprattutto in alcuni punti. credevo di essere solo al mondo a pensarla così.
incredibile, uno che la pensa come me. io definirei questo gioco irritante, soprattutto in alcuni punti. credevo di essere solo al mondo a pensarla così.
probabilmente li affrontate in modo "sbagliato" ossia troppo diretto, il BD per sconfiggerlo, almeno fino a quando non si è ben potenziati, lo si deve affrontare con calma cercando anche di "scappare" durante lo scontro per ricaricarsi e poi tornare alla carica, se lo si "prende di petto" la sconfitta e la frustrazione sono matematici.
Beelzebub
21-09-2007, 09:27
quoto in pieno! sono giorni che lo ripeto: secondo me alcuni punti somno troppo frustranti e anche un po' noiosi. all'inizio i nemici sono buoni ma poi si incattiviscono e sioprattutto sono resistentissimi. alla fine si va avanti solo perchè si ritorno a giocare dalle camere della vita. resta l'insoddisfazione per la sproporzione tra resistenza dei nemici e l'efficacia delle armi. alla fine si è costretti a esaminare lo scenario, mettere in pausa e scegliere il plasmide giusto, che se da un lato rende più riflessivo il gioco dall'altro lo rende meno intuitivo. soprattuitto i ricombinanti che dsparano sono fastidiosissimi perchè ti massacrano.
Oddio, finora non avevo avuto quest'impressione... a parte i Big Daddy, gli altri nemici non hanno mai rappresentato una grossa sfida, tranne quando sono in gruppi di 4 o 5, nel qual caso me la sono cavata più di una volta per il rotto della cuffia... Dal livello sopracitato però ho notato una maggior resistenza ai miei colpi... boh... :confused: Comunque niente di particolarmente irritante... anche perchè i BD li affronto solo quando hanno con se le little sisters... una volta liberate quelle previste per il livello, li uso come alleati tramite l'apposito plasmide... :D
nervoteso
21-09-2007, 09:30
l'ho quasi finito in modalita hard
e devo costatare , putroppo , che system shock 2 e deus ex sono 1 spanna sopra ,
sia come ambientazione , sia come tensione , sia come livelli , sia come antagonisti , sia come personaggi
non so cosa ce ma rapture dopo i livelli iniziali non mi ha piu preso
se in ss2 tutti i livelli dal primo all'ultimo mi inchiodavano sul pc con raputue è diverso
forse sara xche amo lo spazio boh
1 altra cosa che sento la mancanza
mancano veri antagonisti carismatici durante il game
helios , dedalus , icarus page shodan xerxes restano inarrivabili
altro che cohen o il dottore , magari in eng fanno piu effetto ma in ita sono da ricovero
dopo i primi livelli di tensione il resto è routine
la musica anni 60 rovina 1 po la tensione anche se per l'ambientazione ci sta tutta
io voglio silenzio mentre giro
voglio solo sentire le sentinelle muoversi e i passi dei nemici
solo cosi mi posso immedesimare bene
da questo punto di vista ss2 è inarrivabile
idem le battutine che si fanno i ricombinanti
fanno cadere l'atmosfera di tensione che si crea
i personaggi , guardandoli morti fanno ridere piu che terrorizzare
solo gli zombie di ss2 o 1 soldato di dx1 sono anni luce avanti
atlas e ryan scassano le balle ogni 2 minuti
i diari non mi hanno preso rispetto a quelli di ss2
li leggevo ma non trovavo nulla che mi prendesse veramente
x finire poche telecamere di sicurezza e mitragliatrici rispetto ai 2 capolavori dove se in ss2 o deus dovevi scegliere con cautela se passarci davanti magari nascondendoti tra le casse oppure passare da 1 tombino , in bio non mi pongo neanche il problema , scarica eletrrica e via subito ad aggirare
aggirare è molto semplificato rispetto al capolavoro di ss2
mi veniva quasi frustrazione piu che godimento x aver hackerato 1 torretta
putroppo hanno voluto creare 1 gioco x le masse e le semplificazioni si vedono
eccome se si vedono
bioshock resta 1 grandissimo game al pari di hl2 , sia come trama , che come livelli
ma l'olimpo x ora è solo di ss2 e deus ex 1
per me sono inarrivabili
hanno tutto quello che 1 game che vuole far immedesimare qualcuno devono avere
sono perfetti
ormai tutto si sta semplificando x far giocare tutti quindi cose come ss2 e de1 sono troppo complesse x i casual gamers
--
per non parlare di quelli che ormai fanno i rambo
frase di mio fratello ( 25 anni ) dopo 5 minuti di gioco a bioshock
" ma ancora con sto piede di porco come hl ? "
ma che palle
quando si prende il mitra ?
qualche minuto dopo prende la pistola spara qualche colpo stile rambo , cioe , lui in centro nella stanza sparando senza muoversi di 1 millimentro , neanche x schivare i colpi dei nemici , manco stesse sparando a delle sagome di cartone
era 1 gara a chi crepava prima
alla fine crepa perche spara a 1 big daddy alla schiena ( e te credo mitragliava a tutti ) e ovviamente quest'ultimo si incazza e gli molla 1 sberla che lo fa volare di 50 metri :asd:
e dice testuale : che gioco del cazzo
non ti da neanche munizioni x la pistola
vuoi mica mettere painkiller con questo eh?
io voglio blastare mica andare in giro col piede di porco , tic tic
alla parola painkiller sono quasi caduto
questo è il pensiero della massa abbagliata dalla grafica sempre piu figa a dispetto dei contenuti
incredibile, un altro che lo critica: siamo in tre!
comunque che sia bello nessuno lo mette in dubbio, che io lo trovi irritante è un altro discorso
Beelzebub
21-09-2007, 09:31
probabilmente li affrontate in modo "sbagliato" ossia troppo diretto, il BD per sconfiggerlo, almeno fino a quando non si è ben potenziati, lo si deve affrontare con calma cercando anche di "scappare" durante lo scontro per ricaricarsi e poi tornare alla carica, se lo si "prende di petto" la sconfitta e la frustrazione sono matematici.
Su questo hai ragione, però ti assicuro che nel livello Olympus Heights ho beccato due Big Daddy davvero tosti, non solo come resistenza ma proprio per la potenza dei colpi... gli altri Rosie non erano così terribili... ti giuro, con 2 colpi pieni mi butta a zero la salute...
nervoteso
21-09-2007, 09:33
non mi riferivo al bd, che anzxi è facile da ammazzare, basta scatenargli contro l'inferno. gli altri personaggi sono troppo resisitenti, oddio avanti si va avanti sempre, però è un po' fastidioso dover stare lì a cambiare le armi che ti si scaricano, trovare il plasmide adatto eccetera. alla lunga mi rompe. alcuni punti li trovo noiosi.
nervoteso
21-09-2007, 09:36
a dire il vero anche io l'ho trovato facile lo scontro, è stato più complicato buttare giù i BD, fai conto che non sono nemmeno morto una volta, ci sono quasi rimasto male.
il problema è quando arrivano i replicanti. lì come si fa? con l'infuria? forse sono arrivato a quel punto povero di armi e di tonici
nervoteso
21-09-2007, 09:43
scusate ma se uccido fontaine per caso finisce il gioco? cioè è quella è la fine? oddio sarebbe assurdo, non è così vero?
Beelzebub
21-09-2007, 09:44
non mi riferivo al bd, che anzxi è facile da ammazzare, basta scatenargli contro l'inferno. gli altri personaggi sono troppo resisitenti, oddio avanti si va avanti sempre, però è un po' fastidioso dover stare lì a cambiare le armi che ti si scaricano, trovare il plasmide adatto eccetera. alla lunga mi rompe. alcuni punti li trovo noiosi.
Più che questo, che è normale e ci mancherebbe che non si scaricassero, il problema è che quasi tutte le armi sono lenterrime a ricaricarsi... vada per il fucile a pompa, ma anche il mitra, che solitamente si carica in un attimo, ci mette tre ore... per carità, bellissima l'animazione con cui si infila il disco di proiettili, ma per nulla funzionale nei momenti più concitati... Non parliamo poi del lancia granate... :sofico:
Più che questo, che è normale e ci mancherebbe che non si scaricassero, il problema è che quasi tutte le armi sono lenterrime a ricaricarsi... vada per il fucile a pompa, ma anche il mitra, che solitamente si carica in un attimo, ci mette tre ore... per carità, bellissima l'animazione con cui si infila il disco di proiettili, ma per nulla funzionale nei momenti più concitati... Non parliamo poi del lancia granate... :sofico:
quanti insulti verso il monitor che mi sono usciti durante i caricamenti :D che poi nella concitazione spesso mi incasinavo anche io ed il personaggio iniziava ad alternare in modo casuale, frenetico ed isterico le armi ed i plasmidi senza trovare il bandolo della matassa.......finendo cadavere.....
Beelzebub
21-09-2007, 09:54
quanti insulti verso il monitor che mi sono usciti durante i caricamenti :D che poi nella concitazione spesso mi incasinavo anche io ed il personaggio iniziava ad alternare in modo casuale, frenetico ed isterico le armi ed i plasmidi senza trovare il bandolo della matassa.......finendo cadavere.....
Verissimo! :D Più di una volta mi sono ritrovato con tutte le armi scariche, e per quanto girassi la rotella l'unica cosa che facevo era ricaricare... mentre gli splicers mi riempivano di mazzate... Per non parlare di quella volta in cui, convinto di avere selezionato il plasmide per controllare il BD, gli mollo una fiammata nel sedere.... e via, altre mascate... :sofico:
Verissimo! :D Più di una volta mi sono ritrovato con tutte le armi scariche, e per quanto girassi la rotella l'unica cosa che facevo era ricaricare... mentre gli splicers mi riempivano di mazzate... Per non parlare di quella volta in cui, convinto di avere selezionato il plasmide per controllare il BD, gli mollo una fiammata nel sedere.... e via, altre mascate... :sofico:
:asd: :asd:
nervoteso
21-09-2007, 10:46
perchè la balestra? tra l'aktro è l'unjica arma che mi dà soddisfazione ma 3 ore per ricaricarla
Beelzebub
21-09-2007, 10:49
perchè la balestra? tra l'aktro è l'unjica arma che mi dà soddisfazione ma 3 ore per ricaricarla
La balestra la uso solo a distanza e con la zoomata, quindi di tempo per ricaricarla ne ho... il problema si pone con pistola, mitra e shotgun, le armi che uso solitamente negli scontri ravvicinati... :(
nervoteso
21-09-2007, 10:51
oddio mi sa che quello è il finale del gioco, cioè è finito, no perchè io ancora sto aspettando gli incredibili sviluppi della trama di cui tutti parlano. quindi invece mi sa che è finito. non ho parole... da un lato meglio così, giocherò a moh e motlo presto a hl2 sedcndo episodio. per non parlare deòlla demo di crysis.
nervoteso
21-09-2007, 10:56
La balestra la uso solo a distanza e con la zoomata, quindi di tempo per ricaricarla ne ho... il problema si pone con pistola, mitra e shotgun, le armi che uso solitamente negli scontri ravvicinati... :(
la balestra è l'unica a rma che mi piace ed è tremendamente efficace. il fucile e la pistola sono spesso inutili, spari un colpo di fucile e l'infame non muore, nel frattempo prima che si ricarichi quello ti ha sparato mille bordate. poi spari un altro colpo ma nulla, allora comincia imbestialirti, cominci ad agitare plasmidi e armi non capendoci più nulla, ti ritorvi per sbaglio con la chiave inglese e cominci a menare mazzaate ma nulla, la mktragliatrice è scarica, la scarica elettrica paralizza solo, allora gli dai fuoco ma spesso anche da torce umane ti bombardano, e allora vaff...... almeno con la balestra con un colpo masismo due lo fai secco.
nervoteso
21-09-2007, 11:05
secondo me la cosa triste di tutta la vicenda è che siamo abituati a giochi talmente brutti che questo bioshock sembra un capolavoro ai più. in realtà giochi come bioshock dovrebberop essere la media e alcuni dovrebbero eccellere di più. l'impianto tecnico di bioshock non si discute, l'ambientazione, l'atmosfera neanche, la cura dei dettagli, ma se questo è il massimo alllora siamo messi male...hanno ripreso alcuni spunti del passato e li hanno messi insime abbastanza bene. le armi sono ridicole, i nemici dicono sempre le stesse cose e sono sempre gli stessi, ma vogliamo scherzare? e ora ho pure scoperto che il gioco è finito! e l'aggiramento delle casseforti e le atre cose? ma c'è veramente qualcuno che ha hackerato più di una cassaforte? è di una noia letale farlo...boh
secondo me la cosa triste di tutta la vicenda è che siamo abituati a giochi talmente brutti che questo bioshock sembra un capolavoro ai più. in realtà giochi come bioshock dovrebberop essere la media e alcuni dovrebbero eccellere di più. l'impianto tecnico di bioshock non si discute, l'ambientazione, l'atmosfera neanche, la cura dei dettagli, ma se questo è il massimo alllora siamo messi male...hanno ripreso alcuni spunti del passato e li hanno messi insime abbastanza bene. le armi sono ridicole, i nemici dicono sempre le stesse cose e sono sempre gli stessi, ma vogliamo scherzare? e ora ho pure scoperto che il gioco è finito! e l'aggiramento delle casseforti e le atre cose? ma c'è veramente qualcuno che ha hackerato più di una cassaforte? è di una noia letale farlo...boh
io le hackero tutte, mi diverto un sacco :D
Lamarunica
21-09-2007, 11:14
io le hackero tutte, mi diverto un sacco :D
idem, mi diverto moltissimo ad hackerare qualsiasi cosa :)
soprattutto le torrette e le telecamere, anche perche spesso sono dei preziosi alleati, soprattutto se tu hai il tonico camaleonte :D
idem, mi diverto moltissimo ad hackerare qualsiasi cosa :)
soprattutto le torrette e le telecamere, anche perche spesso sono dei preziosi alleati, soprattutto se tu hai il tonico camaleonte :D
anche io le ho aggirate tutte le cassaforti ed un buon numero di torrette, le telecamere le ho quasi sempre abbattute.
severance
21-09-2007, 11:19
mi sa che sei l unico a cui non e piaciuto il gioco
vabbe i gusti son gusti :)
io non vedo l ora esca il 2 :D
Beelzebub
21-09-2007, 11:21
Ma come... io pensavo fosse ovvio... si hackera TUTTO!!! :D Anche perchè ho il tonico che mi fa guadagnare Health e Eve ad ogni hackeraggio... e poi le torrette sono utili negli scontri, le casseforti nascondo sempre soldini o munizioni importanti (tipo quelle perforanti per il mitra)... poi con le macchinette U-invent si possono creare gli autohack, quindi se proprio c'è un hackeraggio impossibile c'è rimedio... :cool:
severance
21-09-2007, 11:26
Ma come... io pensavo fosse ovvio... si hackera TUTTO!!! :D Anche perchè ho il tonico che mi fa guadagnare Health e Eve ad ogni hackeraggio... e poi le torrette sono utili negli scontri, le casseforti nascondo sempre soldini o munizioni importanti (tipo quelle perforanti per il mitra)... poi con le macchinette U-invent si possono creare gli autohack, quindi se proprio c'è un hackeraggio impossibile c'è rimedio... :cool:
infatti! al max si usa il grimaldello elettronico :D
slivio...
21-09-2007, 11:52
avete provato a fare scontrare 2 big-daddy... è fenomenale...
te lo appioppi con il plasmide... e lo fai scontrare con l'altro.. come ci godo.. e non devo fare nessuno sforzo... ad ammazzarlo... :D:D
tavano10
21-09-2007, 11:57
la balestra è l'unica a rma che mi piace ed è tremendamente efficace. il fucile e la pistola sono spesso inutili, spari un colpo di fucile e l'infame non muore, nel frattempo prima che si ricarichi quello ti ha sparato mille bordate. poi spari un altro colpo ma nulla, allora comincia imbestialirti, cominci ad agitare plasmidi e armi non capendoci più nulla, ti ritorvi per sbaglio con la chiave inglese e cominci a menare mazzaate ma nulla, la mktragliatrice è scarica, la scarica elettrica paralizza solo, allora gli dai fuoco ma spesso anche da torce umane ti bombardano, e allora vaff...... almeno con la balestra con un colpo masismo due lo fai secco.
:asd: non sai quante volte m'è capitato :D
te lo appioppi con il plasmide... e lo fai scontrare con l'altro.. come ci godo.. e non devo fare nessuno sforzo... ad ammazzarlo... :D:D
sempre e poi a quello superstite gli butto un paio di granate e piglio il doppio ;)
sagace... :friend:
Ragazzi ho un serio problema con questo gioco...non so se questo è anche il thread tecnico di bioshok ,altrimenti indirizzatemi al thread giusto.
Ecco ogni volta che tento di interaggire con i distributori di oggetti mi appare lo schermo blu con un errore di sistema (Sistem File Expired, mi pare) da cosa puo dipendere? la configurazione è quella in sign qui sotto, attualmente uso Windows Vista.......:cry:
Cavolo sono ormai giorni che giro... la missione dice che Cohen non si fida più di me e che quindi devo sterminare tutti i ricombinati (Sti conigli mascherati del cavolo) che mi manda... beh in giro non c'è più ombra di nessuno... tutte le porte sono bloccate... di pic nell'opera d'arte ne ho messi solo 3 su 4... e moh... non ho visto qualcosa o è un bug?
nervoteso
21-09-2007, 12:43
è sttao l'unico momento divertente di tutto il gioco. veramente uno spasso
nervoteso
21-09-2007, 12:50
sì le torrette sono utili. delle casseforti me ne frego. in ogni caso avrebbero potuto variare il giochetto per hackerare, o no? sempre quei tubi. potevano mettere un cruciverba a sto punto visto che ci stavano, un mastermind, un sudoku!
nervoteso
21-09-2007, 12:51
Cavolo sono ormai giorni che giro... la missione dice che Cohen non si fida più di me e che quindi devo sterminare tutti i ricombinati (Sti conigli mascherati del cavolo) che mi manda... beh in giro non c'è più ombra di nessuno... tutte le porte sono bloccate... di pic nell'opera d'arte ne ho messi solo 3 su 4... e moh... non ho visto qualcosa o è un bug?
più di una volta mi è capitato, e stavo quasi per akkannare. ci sono momenti che ti chiede di recupetrare oggetti assurdi in punti lontani. premi m e guarda in mopstra suggerimenti che ti dice di fare se no impazzisci. credo ti manchi di far fuori un essere e fargli la foto
Beelzebub
21-09-2007, 12:56
sì le torrette sono utili. delle casseforti me ne frego. in ogni caso avrebbero potuto variare il giochetto per hackerare, o no? sempre quei tubi. potevano mettere un cruciverba a sto punto visto che ci stavano, un mastermind, un sudoku!
:sbonk:
Già mi manca un tizio da far fuori peccato che si trova oltre una porta che prima era aperta ma ora è stra sigillata... probabilmente l'ho pure seccato senza far la foto (Il nome finiva con 2 B mi pare)
Come dicevo mi dice di far fuori tutti e la scritta di questa missione è ancora attiva... di solito se fai fuori tutti dovrebbe andarsene... e per questo che temo in un baco... ed oltretutto non ho altre salvate
nervoteso
21-09-2007, 13:15
Già mi manca un tizio da far fuori peccato che si trova oltre una porta che prima era aperta ma ora è stra sigillata... probabilmente l'ho pure seccato senza far la foto (Il nome finiva con 2 B mi pare)
Come dicevo mi dice di far fuori tutti e la scritta di questa missione è ancora attiva... di solito se fai fuori tutti dovrebbe andarsene... e per questo che temo in un baco... ed oltretutto non ho altre salvate
mettiti a fotofrafare ytutti i cadaveri :D a me una volta è capitato dovevo fotografare 3 ricombinanti ragno non mi ero accorto che avevo già ammazzato il terzo e ho dovuto fotografarlo dopo ore di gioco in cui ho vagato impazzito
Ho notato che almeno 5 cadaveri non scompaiono mai... stasera provo a fotografare il mondo... mi manda fuori strada allora il fatto di sto 4 tizio come missione ancora attiva che si trova in un punto che al momento non posso più raggiungere?!? Dubito ma ci proverò comunque
Beelzebub
21-09-2007, 14:01
Ragazzi, ma mi sa che non avete capito quel punto...
voi dovete fotografare 4 persone (oddio... persone... vabbè...:D ) ben precise, e state tranquilli che quando le incontrerete, saprete benissimo che sono loro, perchè sono più forti e resistenti dei normali splicers, e poi tenderanno a scappare.
Il punto in cui il salone con la scalinata e il "Cohen's masterpiece" vengono chiusi e invasi da splicers che vi attaccano, è subito prima di andare a cercare il quarto soggetto... Cohen si incazza perchè non dimostrate abbastanza meraviglia e approvazione per la sua opera, e vi fa attaccare... quando avrete ucciso tutti gli splicers "comuni" che vi attaccano, Cohen vi perdonerà e le porte si riapriranno per permettervi di andare a caccia dell'ultimo tizio da fotografare.
nervoteso
21-09-2007, 14:17
Ragazzi, ma mi sa che non avete capito quel punto...
voi dovete fotografare 4 persone (oddio... persone... vabbè...:D ) ben precise, e state tranquilli che quando le incontrerete, saprete benissimo che sono loro, perchè sono più forti e resistenti dei normali splicers, e poi tenderanno a scappare.
Il punto in cui il salone con la scalinata e il "Cohen's masterpiece" vengono chiusi e invasi da splicers che vi attaccano, è subito prima di andare a cercare il quarto soggetto... Cohen si incazza perchè non dimostrate abbastanza meraviglia e approvazione per la sua opera, e vi fa attaccare... quando avrete ucciso tutti gli splicers "comuni" che vi attaccano, Cohen vi perdonerà e le porte si riapriranno per permettervi di andare a caccia dell'ultimo tizio da fotografare.
ah si può essere, non ricordavo assolutamente nulla
Bene, immaginavo ed ora sono ancora più sicuro che ho finito di giocare a Bioshock... seccato tutti e non è successo nulla... zero salvete= fine del gioco
Beelzebub
21-09-2007, 14:31
Bene, immaginavo ed ora sono ancora più sicuro che ho finito di giocare a Bioshock... seccato tutti e non è successo nulla... zero salvete= fine del gioco
Scusa, ma almeno l'autosave all'inizio del livello devi averlo... :mbe:
Quando la sfiga si materializza... ho salvato sull'autosave
Beelzebub
21-09-2007, 15:17
Quando la sfiga si materializza... ho salvato sull'autosave
EH, vabbè, allora si vede che era destino... :sofico:
Guarda, in prima pagina nel thread tecnico ci sono i salvataggi di DVD2005, scaricati quelli e parti dal punto più vicino... ;)
Uccidere big daddy è semplicissimo, basta usare 4 o 5 dardi intrappolanti, quelli elettrici per intenderci. Si piazzano in fila lungo il percorso, poi basta stare a guardare per 10 secondi...
In questo modo ho sempre girato con 500 dollari in tasca e tutte le armi piene di proiettili.... :sofico:
Stessa cosa per Fontaine nel finale, pochi dardi e in poco tempo il gioco è finito.
Abbastanza deludente.
all'inizio i nemici sono buoni ma poi si incattiviscono e sioprattutto sono resistentissimi.
Basta usare i dardi infuocati e li butti giù tutti con un colpo.
Grazie per averci svelato come uccidere i nemici più forti del gioco :rolleyes:
Upload dei salvataggi cancellato :muro:
io non li ho cancellati :mbe: :confused:
li riuppo domani su megaupload invece che rapidshare :boh:
andryonline
21-09-2007, 16:01
Finalmente un nuovo sparatutto degno di nota!
Beelzebub
21-09-2007, 16:26
Vabbè, ma allora la sfiga ha proprio scelto te oggi... :sofico:
Scusate, ma questi dardi dv si trovano?!
No ma che di petto non faccio neanche in tempo a vederlo se lo prendo di petto, cerco di scappare e di nascondermi ma il Big Bastard è 1)veloce 2) un cecchino... e mi ritrovo senza energia e senza armi. Il primo è stato un trauma.
Adesso sono al livello Arcadia: level design e ambientazione da paura. Ma il gameplay pur essendo migliorato continua a deludermi un pò. Certo punti risultano confusionari come quando bisogna poi fare fuori il tipo nelle celle frigorifere tra lui che di bombarda, torrette e robot ci crepa in men che non si dica.
Il plasmide sicurezza non ditemi che non è preso di peso da HL2 come quello di telecinesi. Sono uguali persino gli effetti grafici. Stupendo l'effetyto di quello dardo di ghiaccio cmq.
No ma che di petto non faccio neanche in tempo a vederlo se lo prendo di petto, cerco di scappare e di nascondermi ma il Big Bastard è 1)veloce 2) un cecchino... e mi ritrovo senza energia e senza armi. Il primo è stato un trauma.
Adesso sono al livello Arcadia: level design e ambientazione da paura. Ma il gameplay pur essendo migliorato continua a deludermi un pò. Certo punti risultano confusionari come quando bisogna poi fare fuori il tipo nelle celle frigorifere tra lui che di bombarda, torrette e robot ci crepa in men che non si dica.
Il plasmide sicurezza non ditemi che non è preso di peso da HL2 come quello di telecinesi. Sono uguali persino gli effetti grafici. Stupendo l'effetyto di quello dardo di ghiaccio cmq.
vedrai che andando avanti gli scontri saranno più semplici, avrai più potenziamenti ed armi più efficaci.
Scusate, ma questi dardi dv si trovano?!
dipende da dove sei arrivato, non sono subito disponibili.
Il plasmide sicurezza non ditemi che non è preso di peso da HL2 come quello di telecinesi.
bhè usano entrambi l' havok engine, magari per mettere in risalto certe caratteristiche, vengono fuori animazioni simili.
Ho provato anche il secondo finale ed è ridicolo, come il primo...
Peccato. Un gioco del genere meritava un finale più elaborato e significativo.
Ce ne sono altri ?
sono arrivato all'ultimo "capitolo" point prometeus... domani dovrei finirlo :D com'è????
sono arrivato all'ultimo "capitolo" point prometeus... domani dovrei finirlo :D com'è????
a me gli ultimi due capitoli non sono piaciuti moltissimo :stordita:
Cazzo!!! Usate il tasto spoiler!
Mi sono rotto le palle del vostro comportamento da menefreghisti!
Anche tu dovresti però evitare di quotare in chiaro lo spoiler, vabbè che sei inc@zzato, ma insomma ;)
sommojames
21-09-2007, 19:56
Sapete come si fa a mettere la lingua in inglese? una volta ci ero riuscito ma non ricordo assolutamente come...
iscritto ;)
alla buon ora :sofico:
;)
voodoo13
22-09-2007, 15:27
a proposito di ricaricare le armi, sono quasi alla fine, ma sono l'unico che, a parte i big daddy, uccide i nemici solo con la chiave inglese? elettricita + chiave inglese con tonici fisici adatti.. :D un bel divertimento..
balestra lanciafiamme granate... ho sempre lu munizione stra piene le avro usate un paio di volte per provare..., per me se si potessero raccogliere solo 3 armi di sicuro avrei usato solo chiave inglese, mitra e fucile.. :)
P.S
non uso mai la camera della vita.. se muoio si ricomincia..
@all'utente bloccato da cohen, che non trova piu l'ultimo da fotografare.. prova ad autoucciderti.. usando il plasmid del fuoco e poi ci vai sopra per bruciarti.. vedi se ricaricando da una stanza della vita si aggiusta tutto..
wolverine
22-09-2007, 19:26
a proposito di ricaricare le armi, sono quasi alla fine, ma sono l'unico che, a parte i big daddy, uccide i nemici solo con la chiave inglese? elettricita + chiave inglese con tonici fisici adatti.. :D un bel divertimento..
balestra lanciafiamme granate... ho sempre lu munizione stra piene le avro usate un paio di volte per provare..., per me se si potessero raccogliere solo 3 armi di sicuro avrei usato solo chiave inglese, mitra e fucile.. :)
P.S
non uso mai la camera della vita.. se muoio si ricomincia..
CUT
Ehm.. :stordita:
sono arrivato a fort frolic..in media quante ore di gioco mi mancano esplorando tutto il possibile? nn voglio finirlo troppo presto rispetto all'arrivo di crysis...;)
cricchio974
23-09-2007, 02:26
la patch degli amd x2 , va installata?
in effetti anche io me lo stavo chiedendo avendo da adevsso un X2... è utile?
la patch degli amd x2 , va installata?
Mai usata in vita mia... ;)
Turbominchia
23-09-2007, 11:46
ma x vedere il finale "buono" bisogna salvare tutte le sorelline?
qlc ha il video ke se no devo riniziare il gioco :D
sommojames
23-09-2007, 11:56
ma x vedere il finale "buono" bisogna salvare tutte le sorelline?
qlc ha il video ke se no devo riniziare il gioco :D
Metti "bioshock good ending" su www.youtube.com
c'è quello in HQ, però in inglese
http://www.youtube.com/watch?v=dE7_BKvHikU&mode=related&search=
sono arrivato a fort frolic..in media quante ore di gioco mi mancano esplorando tutto il possibile? nn voglio finirlo troppo presto rispetto all'arrivo di crysis...;)
ti manca ancora molto per finirlo.
in effetti anche io me lo stavo chiedendo avendo da adevsso un X2... è utile?
non l'ho mai messa, utilizzo invece Rmclock.
cricchio974
23-09-2007, 14:19
Pure io sto' usando Rmclock..non ho problemi infatti..
Turbominchia
23-09-2007, 14:30
l'ho finito stamattina,mi aspettavo qlc di + dal mostro finale devo dire... non ho mai finito un FPS con l'arma + scarsa, la chiave inglese in questo caso(che a dir la verità non è scarsa x niente,anzi), ovviamente non con i big daddy :D
Finito.
Gran bel titolo, parte lento, si impenna verso la metà quando raggiunge punte veramente invidiabili ma la curva di interesse perde qualcosa verso la fine dove gli ultimi livelli non sono riusciti a catturarmi come i precedenti sia a livello di design che di giocabilità, forse scorrono via un pò troppo veloci.
Domanda per chi non ha salvato le sisters:
Siete finiti anche voi nella casa della tedesca dove ci sono tutte le bimbe?
ti manca ancora molto per finirlo.
non l'ho mai messa, utilizzo invece Rmclock.
bene... bene... ;)
Finito.
Gran bel titolo, parte lento, si impenna verso la metà quando raggiunge punte veramente invidiabili ma la curva di interesse perde qualcosa verso la fine dove gli ultimi livelli non sono riusciti a catturarmi come i precedenti sia a livello di design che di giocabilità, forse scorrono via un pò troppo veloci.
Domanda per chi non ha salvato le sisters:
Siete finiti anche voi nella casa della tedesca dove ci sono tutte le bimbe?
quoto anche per me gli ultimi livelli, come avevo scritto in precedenza, sono nettamente inferiori a quelli della prima metà.
io non le ho salvate tutte ma quasi, ne ho uccise solo due, pero' alla fine mi sono trovato in superficie su di un sottomarino che trasporta un'atomica :mbe:
severance
23-09-2007, 17:14
quoto anche per me gli ultimi livelli, come avevo scritto in precedenza, sono nettamente inferiori a quelli della prima metà.
io non le ho salvate tutte ma quasi, ne ho uccise solo due, pero' alla fine mi sono trovato in superficie su di un sottomarino che trasporta un'atomica :mbe:
raga grazie all utente saso21 ho visto il finale cattivo e vi confermo la schifezza.
il vero finale e quello buono, se volete i save contattatemi msn in pvt :)
sommojames
23-09-2007, 17:35
Domanda per chi ha Vista+scheda dx10: preferite giocarlo in dx10 senza AA o in dx9 con AA? Io ho scelto la seconda via.
Quello è il finale negativo, evidentemente serve salvarle tutte.
/edit: comunque nel posto sopra non mi riferisco al finale ma all'inizio di uno degli ultimi livelli del gioco.
Dopo aver incontrarto Ryan e averlo ucciso ho bloccato la distruzione di Rapture e sentito parlare Fontaine.
Subito dopo siamo costretti a scappare e finiamo, guidati dalle sorelline, in un passaggio buio; sono caduto nel vuoto e mi sono risvegliato in una specie di orfanotrofio, con la tedesca e una marea di sisters che giocavano.
La domanda è: è successa la stessa cosa a chi giocando ha optato per prosciugare le sorelline?
Ma a proposito di Fort Frolic... io ho ucciso Choen e dal suo corpo ho raccolto una chiave... va usata, mi pare di ricordare, per accedere alla sua stanza giusto? Voi l'avete trovata?
Sono tornato indietro a vedere.
Nella hall ci sono due campane di vetro, una chiusa con il lucchetto e una chiusa e basta.
Con la chiave presa dal corpo di Choen ho aperto la campana chiusa con il catenaccio e il lucchetto, l'altra campana è evidentemente quella che ci apre lui se non lo uccidiamo subito ma lo lasciamo fare.
Resta poco chiaro quando lo reincontriamo se non lo uccidiamo e quale sia la sua fatidica stanza visitabile.
Turbominchia
23-09-2007, 19:42
Nella hall ci sono due campane di vetro, una chiusa con il lucchetto e una chiusa e basta.
Con la chiave presa dal corpo di Choen ho aperto la campana chiusa con il catenaccio e il lucchetto, l'altra campana è evidentemente quella che ci apre lui se non lo uccidiamo subito ma lo lasciamo fare.
Resta poco chiaro quando lo reincontriamo se non lo uccidiamo e quale sia la sua fatidica stanza visitabile.
io l'ho lasciato in vita e + avanti ti apre la porta x il suo ufficio dove trovi una coppa di mutanti ke ballano,li uccidi e compare di nuovo cohen e qui lo uccidi,nel suo ufficio troverai degli extra
io l'ho lasciato in vita e + avanti ti apre la porta x il suo ufficio dove trovi una coppa di mutanti ke ballano,li uccidi e compare di nuovo cohen e qui lo uccidi,nel suo ufficio troverai degli extra
Ma in quale livello lo hai reincontrato?
bellerofonte1986
23-09-2007, 20:11
aspetta e spera....... la demo di crysis l'ahho rimandata al 26 ottobre........ praticamente l'hanno rimandata di un mese esatto... in + però hanno messo l'editor di livelli.............mah:mbe: :rolleyes: . goditi in pieno l'atmosfera di bioshock senza fretta di finire altrimenti ti perdi la metà del gioco e di conseguenza oggetti, personaggi, diari e quantaltro
ho visto proprio ora questa notizia anche se di ieri
sono andato sul sito ufficiale di crysis ma loro non dicono niente nelle notizie.......
notizia presa da gamesra**r.it
cmq questi di critek vanno a sbandierare il gioco 2 anni prima che esce e poi lo rimandano di mese in mese, personalmente quando sentii la notizia del gioco Crysis (si parla di 1-2 anni fa) non vedevo l'ora che uscisse ma quando è uscito bioshock non ne ho sentito così tanto il bisogno, ciò non toglie che non vedo l'ora che esca per provarlo.......
personalmente sono leggermente dispiaciuto ma cmq non mi metto di certo a piangere......... perchè intanto gioco ho bioshock :) :D :cool:
scusate il piccolo OT ma era per informarvi
cmq tornando a noi.......
sono al livello Arcadia, bellissimo, sono + o meno all'inizio (credo)... quando devo andare alla stazione, ora sto gironzolando nei pressi del canale inferiore........ incredibile
ciao e alla prossima
Quello è il finale negativo, evidentemente serve salvarle tutte.
/edit: comunque nel posto sopra non mi riferisco al finale ma all'inizio di uno degli ultimi livelli del gioco.
Dopo aver incontrarto Ryan e averlo ucciso ho bloccato la distruzione di Rapture e sentito parlare Fontaine.
Subito dopo siamo costretti a scappare e finiamo, guidati dalle sorelline, in un passaggio buio; sono caduto nel vuoto e mi sono risvegliato in una specie di orfanotrofio, con la tedesca e una marea di sisters che giocavano.
La domanda è: è successa la stessa cosa a chi giocando ha optato per prosciugare le sorelline?
si li' mi ci sono risvegliato pure io.
quindi era come mi ricordavo, lui ti serve vivo per farti aprire una teca e morto per aprire l'altra
e' in quel livello in cui c'e' una costruzione centrale in legno in un cortile che usi per salire ai vari piani dell'edificio ed entri ad es. nella stanza della Tenebaum (si chiama cosi' ? :stordita: ) e di altri personaggi
Turbominchia
23-09-2007, 21:42
nel capitolo di Olympus Heights
Ok, grazie ad entrambi. :)
OT
@ ale0bello0pr
Quand'è che esce la demo di Crysis ?? 26 ottobre ?
:asd:
fine OT
nn voglio finirlo troppo presto rispetto all'arrivo di crysis...;)
Per Crysis mancano ancora due mesi, direi che hai tutto il tempo ;)
Per Crysis mancano ancora due mesi, direi che hai tutto il tempo ;)
letto ieri sera la news.. beh aspetteremo in compagnia di bioshock...;)
spazzolone76
24-09-2007, 11:47
aspetta e spera....... la demo di crysis l'ahho rimandata al 26 ottobre........ praticamente l'hanno rimandata di un mese esatto... in + però hanno messo l'editor di livelli.............mah:mbe: :rolleyes: . goditi in pieno l'atmosfera di bioshock senza fretta di finire altrimenti ti perdi la metà del gioco e di conseguenza oggetti, personaggi, diari e quantaltro
ho visto proprio ora questa notizia anche se di ieri
sono andato sul sito ufficiale di crysis ma loro non dicono niente nelle notizie.......
notizia presa da gamesra**r.it
cmq questi di critek vanno a sbandierare il gioco 2 anni prima che esce e poi lo rimandano di mese in mese, personalmente quando sentii la notizia del gioco Crysis (si parla di 1-2 anni fa) non vedevo l'ora che uscisse ma quando è uscito bioshock non ne ho sentito così tanto il bisogno, ciò non toglie che non vedo l'ora che esca per provarlo.......
personalmente sono leggermente dispiaciuto ma cmq non mi metto di certo a piangere......... perchè intanto gioco ho bioshock :) :D :cool:
scusate il piccolo OT ma era per informarvi
cmq tornando a noi.......
sono al livello Arcadia, bellissimo, sono + o meno all'inizio (credo)... quando devo andare alla stazione, ora sto gironzolando nei pressi del canale inferiore........ incredibile
ciao e alla prossima
quoto
godiamoci Bioshock e gli altri games in uscita con calma senza fretta;le premesse ci sono tutte
aggiungo che difficilmente prenderanno voti maggiori di Bioshock
Ciao
fabius1988
24-09-2007, 13:01
Ciao ragazzi...qualcuno mi aiuta???Sono arrivato nel punto in cui si trova il plasmide Telecinesi!!Ma ho solo 2 slot disponibili e sono occupati da scarica elettrica e inceneritore:doh: come faccio ad acquistare altri slot????Help!!!
Ciao ragazzi...qualcuno mi aiuta???Sono arrivato nel punto in cui si trova il plasmide Telecinesi!!Ma ho solo 2 slot disponibili e sono occupati da scarica elettrica e inceneritore:doh: come faccio ad acquistare altri slot????Help!!!
per ora non puoi, devi rinunciare ad uno dei plasmidi che hai (direi inceneritore) e fare spazio a telecinesi. più avanti nel gioco troverai il modo per comprare altri slot e altri plasmidi
fabius1988
24-09-2007, 13:10
per ora non puoi, devi rinunciare ad uno dei plasmidi che hai (direi inceneritore) e fare spazio a telecinesi. più avanti nel gioco troverai il modo per comprare altri slot e altri plasmidi
Ah...peccato!Ma poi potrò recuperare un plasmide?ad esempio se rinuncio ad inceneritore, lo potrò ritrovare andando avanti?
sommojames
24-09-2007, 13:14
Ah...peccato!Ma poi potrò recuperare un plasmide?ad esempio se rinuncio ad inceneritore, lo potrò ritrovare andando avanti?
Si, troverai le banche genetiche dove puoi scambiare i plasmidi, recuperando così quelli vecchi.
troverai delle bancharelle di modifica genetica che ti permetteranno di scegliere quali plasmidi equipaggiare tra quelli posseduti. se ora rinunci ad inceneritore non lo perdi definitivamente, semplicemente non potrai usarlo finchè non lo ri-equipaggerai attraverso una di queste macchinette :)
fabius1988
24-09-2007, 13:17
Ah...grazie mille x la disponibilità!!ma quante ne sapete?:D
spazzolone76
24-09-2007, 13:38
Ah...grazie mille x la disponibilità!!ma quante ne sapete?:D
ricordati di metterlo nella banca genetica
Ciao
Topol4ccio
24-09-2007, 16:03
Ieri sera ho completato quello stupendo livello che è Fort Frolic. Volevo farvi appunto una domanda sulla conclusione del livello.Quando ho completato l'opera per Sander Cohen e il pazzoide ha fatto il suo ingresso, atterrito dalla sua insanità mentale ho evitato di infierire. Ho quindi ricevuto in dono il plasmide (medico esperto) e mi sono diretto alla batisfera (passando prima per la sala regia del teatro a fare incetta di materiale). Ho poi ripensato al fatto che è rimasta chiusa la bacheca accanto a quella contenente il plasmide che ho ricevuto in dono. Cosa avrei dovuto fare per metterci sopra le manacce? Forse uccidere Sander Cohen e perquisire il cadavere?
socialscalator
24-09-2007, 16:06
Ciao a tutti,
volevo sapere se il gioco da play.com contiene la lingua italiana.
Grazie
fabius1988
24-09-2007, 16:09
ragazzi ma voi le sorelline le prosciugate o eliminate il parassita??ho trovato poco fa per la prima volta una sorellina ma non so che fare!!i pro di prosciugarle li conosco ma non vorrei che ci fossero dei contro....come ad esempio un finale alternativo...
Topol4ccio
24-09-2007, 16:32
ragazzi ma voi le sorelline le prosciugate o eliminate il parassita??ho trovato poco fa per la prima volta una sorellina ma non so che fare!!i pro di prosciugarle li conosco ma non vorrei che ci fossero dei contro....come ad esempio un finale alternativo...L'hai detto! ;)
fabius1988
24-09-2007, 16:39
[QUOTE=Topol4ccio;18847990]L'hai detto! ;)[/QUOTE
no:mad: ! davvero? e quindi cosa devo fare?salvarle o prosciugarle?uff :muro:
aledarksun
24-09-2007, 16:59
fa quello che ti pare.......hai il libero arbitrio....
socialscalator
24-09-2007, 17:03
Ciao a tutti,
volevo sapere se il gioco da play.com contiene la lingua italiana.
Grazie
:D
Ieri sera ho completato quello stupendo livello che è Fort Frolic. Volevo farvi appunto una domanda sulla conclusione del livello.Quando ho completato l'opera per Sander Cohen e il pazzoide ha fatto il suo ingresso, atterrito dalla sua insanità mentale ho evitato di infierire. Ho quindi ricevuto in dono il plasmide (medico esperto) e mi sono diretto alla batisfera (passando prima per la sala regia del teatro a fare incetta di materiale). Ho poi ripensato al fatto che è rimasta chiusa la bacheca accanto a quella contenente il plasmide che ho ricevuto in dono. Cosa avrei dovuto fare per metterci sopra le manacce? Forse uccidere Sander Cohen e perquisire il cadavere?
zi:D
fabius1988
24-09-2007, 17:37
fa quello che ti pare.......hai il libero arbitrio....
beh più che altro volevo un consiglio...
tavano10
24-09-2007, 17:55
cambia solo il finale...se le uccidi ottieni più adam (ma non così tanto in piu visto che dopo 3 bambine salvate ne ricevi 200 e altri gadget dentro l'orsacchiotto)
cmq io le ho salvate tutte..
severance
24-09-2007, 19:53
salvale, il finale da prosciugamento fa schifo in confronto ;)
Caspita sono bloccato a Point Prometheus :( Devo trasformarmi in un big daddy... mi manca l'elmetto che proprio non riesco a trovare maledizione :muro: :muro: :muro:
Caspita sono bloccato a Point Prometheus :( Devo trasformarmi in un big daddy... mi manca l'elmetto che proprio non riesco a trovare maledizione :muro: :muro: :muro:
guarda la mappa e vai nel posto dove non sei stato, no? :D
cmq è in una sala con i piloni con il liquido giallo dentro
Ne abbio discusso nella pagina addietro.
Puoi ucciderlo e prendere dal suo corpo la chiave per aprire la teca o proseguire senza ucciderlo.
Ma puoi tranquillamente proseguire, lascia cosi le cose che ci sono altre sorprese.
Io quel pazzoide di Sander Cohen :D l'ho ritrovato più avanti e poi sono tornato indietro con la battisfera... anche se non ti nascondo che sono rimasto deluso dalla sorpresa. :(
guarda la mappa e vai nel posto dove non sei stato, no? :D
cmq è in una sala con i piloni con il liquido giallo dentro
Ok, riguardo la trasformazione in big daddy, mi aspettavo qualcosa di meglio, ok l'elemetto, me la tuta con i guanti non me la vedo addosso, continuo a vedere le mani nude e la solita tuta :( . Piccolo appunto, non con dispiacere che in questo gioco non ci sono specchi e non mi sono mai visto in faccia. :(
Ok, riguardo la trasformazione in big daddy, mi aspettavo qualcosa di meglio, ok l'elemetto, me la tuta con i guanti non me la vedo addosso, continuo a vedere le mani nude e la solita tuta :( . Piccolo appunto, non con dispiacere che in questo gioco non ci sono specchi e non mi sono mai visto in faccia. :(
imho, la trasforrmazione in BD e' un po' una cagata, poteva essere una variante da sfruttare meglio ed anche potenzialmente divertente, invece si e' praticamente risolta in un cambio di inquadratura: un oblo' davanti al naso. Un occasione persa
imho, la trasforrmazione in BD e' un po' una cagata, poteva essere una variante da sfruttare meglio ed anche potenzialmente divertente, invece si e' praticamente risolta in un cambio di inquadratura: un oblo' davanti al naso. Un occasione persa
La penso come te... un'occasione sprecata. Comunque, sai dirmi a che punto sono con la storia? Non lo so, magari è a causa dell'inizio della scuola ma francamente mi sta pigliando sempre meno... dopo quel capolavoro di Fort Frolic... boh... :mbe:
La penso come te... un'occasione sprecata. Comunque, sai dirmi a che punto sono con la storia? Non lo so, magari è a causa dell'inizio della scuola ma francamente mi sta pigliando sempre meno... dopo quel capolavoro di Fort Frolic... boh... :mbe:
anche a me, e ad altri, gli ultimi livelli hanno preso di meno.
comunque sei praticamente in fondo, il livello in cui vestito da BD scorti la sorellina e' l'ultimo
Charonte
24-09-2007, 21:37
solo io non mi lamento della longevita?
alcuni criticavano che lo finivano in 1 gionro ma io quando pensavo di aver finito ( avete capito no? ) sono rimasto sorpreso che ci fossero ancora livelli
mi ritengo soddisfatto da questo punto di vista
miglior game dell'anno
solo io non mi lamento della longevita?
alcuni criticavano che lo finivano in 1 gionro ma io quando pensavo di aver finito ( avete capito no? ) sono rimasto sorpreso che ci fossero ancora livelli
mi ritengo soddisfatto da questo punto di vista
miglior game dell'anno
quoto non mi e' sembrato un titolo corto, anzi le mappe se si espolarano tutte sono vaste.
Ho appena terminato il gioco.
Che dire... bellissimo gioco peccato solo che il finale lasci un pò troppo con l'amaro in bocca... è troppo breve e spiega pochissimo. L'unica cosa positiva è che a quanto ho capito lascia presagire un seguito.
Graficamente bellissimo, parecchie finezze a impreziosire l'atmosfera già di per se affascinante e una resa dell'acqua davvero superba che sicuramente ha dettato un nuovo standard. Trama ben congegnata anche se nulla di eclatante ma riesce benissimo a tenerti incollato davanti al monitor per vedere come va a finire. Non lunghissimo, avrò impiegato 15 ore, ma valgono almeno il doppio delle 50 che ho impiegato a finire Far Cry. Era da parecchio che un gioco non mi prendeva così, l'ultimo era stato Half Life 2 ed a tratti Stalker... e dire che non lo avrei mai immaginato. All'epoca delle anteprime, non appena leggevo "elementi di rpg" mi sentivo male: mai piaciuti gli rpg. In ogni caso comunque credo che ne sarebbero bastate anche meno di ore. Alcuni livelli si vede che sono stati messi per allungare un pò il "sugo", e questo si percepisce soprattutto dopo fort frolic, in assoluto il più bel livello del gioco... io lo avrei messi alle battute conclusive.
L'atmosfera è in assoluto la cosa che colpisce di più. Si ha davvero la sensazione di essere in un mondo "malato", dove la follia regna sovrana, dove ad ogni angolo ci può essere un pericolo, però, allo stesso tempo, si riesce a provare pietà e compassione per alcuni personaggi e soprattutto per le protagoniste del gioco, le amate-odiate sorelline e i loro poveri e ignari prottettori.
Questo per me deve dare un videogioco. Al diavolo la grafica sensazionale, il sonoro immersivo, l'hdr, la vegetazione che cade sotto i nostri colpi (qualcuno ha detto crysis??! :p ). Un gioco deve darti emozioni, deve farti sentire parte di quell'avventura che stai vivendo, deve farti vivere un'esperienza. Ed è proprio questo il pregio migliore di BioShock e che, imho naturalmente, lo rende uno dei capolavori assoluti del genere degli fps, al pari del primo half life o del primo quake o di system shock.
P.S.
Ah, e non dimentichiamo che è ottimizzato da dio, cosa difficilissima ai giorni nostri, e solo per questo merita un 10 pieno. Pensate che con la mia config in firma l'ho giocato quasi al massimo, a 1280x1024, ho donuto sacrificare solo ombre e texture settate su medie.
Ho appena terminato il gioco.
Che dire... bellissimo gioco peccato solo che il finale lasci un pò troppo con l'amaro in bocca... è troppo breve e spiega pochissimo. L'unica cosa positiva è che a quanto ho capito lascia presagire un seguito.
.
hai visto un finale,c'è ne un altro:D
hai visto un finale,c'è ne un altro:D
Si ma... devo rifare il gioco da cattivo oppure c'è un modo più "spiccio"?
bhè, per vedersi i 2 finali, conviene prima salvare tutte le sorelline.
Poi ti rigiochi solo l' ultimo livello uccidendole, e vedi il secondo finale.
Io ho fatto così.
Piccolo appunto, non con dispiacere che in questo gioco non ci sono specchi e non mi sono mai visto in faccia. :(
bhè ma non è mica vero, puoi vederti nelle foto attaccate al muro prima dell' ufficio di ryan.
Dr.Speed
25-09-2007, 06:39
sono appena arrivato a rapture ank'io :D ma voi le uccidete le bambine?
Ovvio! :fagiano:
io sono buono preferisco salvarle :O
ho già ucciso 2 bigdaddy e salvato 2 bambine... :O
ci gioco ottimamente a 1400x1050 tutto a palla aa4x af8x con vga a 620-2200, è spettacolare... :sofico:
ThePunisher
25-09-2007, 09:30
Spoiler raga :muro:.
socialscalator
25-09-2007, 14:07
si, e' multilingua.
Thanks ;)
Mastermind06
25-09-2007, 21:00
Mi iscrivo in quanto dovrebbe arrivarmi a giorni :p
fabius1988
25-09-2007, 23:59
ciao a tutti...qualcuno mi darebbe una mano?volevo solo capire se per vedere il finale buono si devono salvare proprio tutte le bambine!ah...inoltre....sto giocando un livello e ne ho già salvate due:D ma una terza è stata uccisa da qualcun'altro:muro: !come posso fare?grazie
ciao a tutti...qualcuno mi darebbe una mano?volevo solo capire se per vedere il finale buono si devono salvare proprio tutte le bambine!ah...inoltre....sto giocando un livello e ne ho già salvate due:D ma una terza è stata uccisa da qualcun'altro:muro: !come posso fare?grazie
devi salvarle tutte nessuna esclusa
Perfavore83
26-09-2007, 18:05
Raga io sono bloccato a Fort Frolic in un punto dove la freccia mi indica di andare avanti ma la porta è serrata qualcuno può aiutarmi?
voodoo13
26-09-2007, 18:08
Raga io sono bloccato a Fort Frolic in un punto dove la freccia mi indica di andare avanti ma la porta è serrata qualcuno può aiutarmi?
io sono al livello dopo, nella mappa cosa ti indica come obbiettivo?
dai qualche particolare in più (in spoiler)
Charonte
26-09-2007, 19:42
finito anchio
mi spiace x ryan poraccio
mi ha fatto 1 pena quando è morto
ma non capisco perche prima obbediamo a lui , quando ci dice corri , alzati ecc. e poi lo prendiamo a mazzate? non eravamo ancora sotto effetto del suo "per cortesia" ?
x il resto nulla da dire
ultimi livelli abbastanza frettolosi e 1 finale di merda
troppo corto e frettoloso zio cane
potevano spiegare cosa succedeva a rapture o alla venebraun
insomma 1 po di chiarezza
poi si vede noi nel letto con le sisters che ci tengono la mano ormai cresciute , mentre noi crepiamo x vecchiaia , cioe noi da quel che ho capito abbiamo 2 anni e ne dimostriamo 30 :asd:
da cui deduco che sono passati anni dall'uscita in superfice
quindi 1 seguito a distanza ravvicinata non esiste
aspetto ryan the return :cry:
fatto sta che bioshock 2 è 1 certezza quindi qualcosa si inventeranno
nno vedo l'ora
Perfavore83
26-09-2007, 20:31
io sono al livello dopo, nella mappa cosa ti indica come obbiettivo?
Raga l'obiettivo è andare al fleet hall e lì mi blocco per via della porta chiusa!
wolverine
26-09-2007, 23:13
Raga l'obiettivo è andare al fleet hall e lì mi blocco per via della porta chiusa!
Ecco se perfavore usi il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif è meglio.. :mbe:
Alexdrast
27-09-2007, 08:43
Io sono già fermo al primo big Daddy........... mortacci sua!! Mi sta facendo venire un nervoso!!!! :muro: :muro: :muro:
Raga l'obiettivo è andare !
se è il pezzo dove devi prendere un ascensore alla sinistra della porta c'è un pulsante da pigiare
sommojames
27-09-2007, 09:26
finito anchio
mi spiace x ryan poraccio
mi ha fatto 1 pena quando è morto
ma non capisco perche prima obbediamo a lui , quando ci dice corri , alzati ecc. e poi lo prendiamo a mazzate? non eravamo ancora sotto effetto del suo "per cortesia" ?
x il resto nulla da dire
ultimi livelli abbastanza frettolosi e 1 finale di merda
troppo corto e frettoloso zio cane
potevano spiegare cosa succedeva a rapture o alla venebraun
insomma 1 po di chiarezza
poi si vede noi nel letto con le sisters che ci tengono la mano ormai cresciute , mentre noi crepiamo x vecchiaia , cioe noi da quel che ho capito abbiamo 2 anni e ne dimostriamo 30 :asd:
da cui deduco che sono passati anni dall'uscita in superfice
quindi 1 seguito a distanza ravvicinata non esiste
aspetto ryan the return :cry:
fatto sta che bioshock 2 è 1 certezza quindi qualcosa si inventeranno
nno vedo l'ora
Per quanto concerne Ryan...
e' lui che ti ordina di killarlo. "Adesso per favore uccidi". Praticamente vuole che tu ti ribelli da solo al meccanismo di sudditanza di Fontaine. "Uno schiavo ubbidisce, un uomo decide".
Kharonte85
27-09-2007, 09:29
L'ho finito anche io...è veramente un bel gioco come non se ne vedevano da tempo, si potrebbe parlarne per parecchio ma forse è piu' giusto riconoscere le sensazioni che ti ha comunicato senza cercare una "intellettualizzazione" che forse non gli renderebbe giustizia.
Unico appunto da fare sul finale:
Parlando di quello che ho visto io, rispetto al resto è un po' troppo "veloce", ma comunque rimane migliore di molti altri e non mi ha lasciato insoddisfatto
Io sono già fermo al primo big Daddy........... mortacci sua!! Mi sta facendo venire un nervoso!!!! :muro: :muro: :muro:
fulminalo e fucilalo... fulminalo e fucilalo... ovviamente da dietro gli algoli mentre arretri e ti sposti di lato nello stesso momento... se ti carica è finita :mc:
fabius1988
27-09-2007, 11:35
buongiorno a tutti!ma è normale che pur avendo salvate tuttte le bambine in un livello ci sia ancora un big daddy che va in giro?ho provato a seguirlo ed ho notato che va a bussare nei buchi da dove escono le sorelline...però ora non escono...
Beelzebub
27-09-2007, 11:43
buongiorno a tutti!ma è normale che pur avendo salvate tuttte le bambine in un livello ci sia ancora un big daddy che va in giro?ho provato a seguirlo ed ho notato che va a bussare nei buchi da dove escono le sorelline...però ora non escono...
E' normale, è normale... se vuoi incassare i soldi, puoi ucciderli, ma non è obbligatorio...
Io credo di essere in dirittura d'arrivo (purtroppo... :( ):
I'm a Big Daddy!!!
http://img215.imageshack.us/img215/6118/woock0.gif
:sofico:
Comunque confermo quello che è già stato detto da molti, gli ultimi livelli sono nettamente inferiori a quelli dei primi 2/3 del gioco... :( Ci sono comunque alcune trovate notevoli, ma l'ambientazione è decisamente meno "ispirata"...
fabius1988
27-09-2007, 11:54
Comunque confermo quello che è già stato detto da molti, gli ultimi livelli sono nettamente inferiori a quelli dei primi 2/3 del gioco... :( Ci sono comunque alcune trovate notevoli, ma l'ambientazione è decisamente meno "ispirata"...[/QUOTE]
cmq resta sempre un gioco fantastico!!:D
Perfavore83
27-09-2007, 12:15
se è il pezzo dove devi prendere un ascensore alla sinistra della porta c'è un pulsante da pigiare
Grazie infinite mi ero bloccato e andavo in zonzo senza meta
ciao a tutti!!
ieri l'ho finito pure io:D :cry:
spervo non finisse più questo gioco, mi è piacciuto un sacco!!:sofico:
concordo con la frettolosità degli ultimi livelli, sopratutto dove devi seguite la sorellina e proteggerla.
Il gioco l'ho terminato salvando le sorelline, il finale era un po triste però.
qualcuno di voi l'ha terminato in versione malvagia uccidendo le sorelline??
vorrei vedere il video finale con il parlato in ita dato che su you tube c'è solo in eng, qualcuno di voi potrebbe postarlo se fa, oppure mandarmelo in pvt:)
cmq grande gioco, infatti sono andato a vedere subito se c'era un seguito e infatti:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-seguito-di-bioshock-entro-il-2009_22489-10.html
speriamo sia divertente come questo.
ora non so se riniziarlo a livello medio, oppure giocare a qualcos'altro!!
cmq è proprio vero, giochi così non se vedono tanti in giro:(
è un vero peccato:cry:
Topol4ccio
27-09-2007, 15:29
[CUT]concordo con la frettolosità degli ultimi livelli, sopratutto dove devi seguire[CUT]E copriamoli questi spoiler cristo, io quella parte non l'avevo ancora fatta...
Beelzebub
27-09-2007, 15:58
E copriamoli questi spoiler cristo, io quella parte non l'avevo ancora fatta...
Oltrettutto ha pensato bene di ribadirlo con un bel doppio post... :doh:
E' normale, è normale... se vuoi incassare i soldi, puoi ucciderli, ma non è obbligatorio...
Io credo di essere in dirittura d'arrivo (purtroppo... :( ):
I'm a Big Daddy!!!
http://img215.imageshack.us/img215/6118/woock0.gif
Comunque confermo quello che è già stato detto da molti, gli ultimi livelli sono nettamente inferiori a quelli dei primi 2/3 del gioco... :( Ci sono comunque alcune trovate notevoli, ma l'ambientazione è decisamente meno "ispirata"...
ritorna "l'unico cervello" :D
Grazie infinite mi ero bloccato e andavo in zonzo senza meta
di nulla ;)
Beelzebub
27-09-2007, 16:21
ritorna "l'unico cervello" :D
Charonte
27-09-2007, 17:30
Per quanto concerne Ryan...
e' lui che ti ordina di killarlo. "Adesso per favore uccidi". Praticamente vuole che tu ti ribelli da solo al meccanismo di sudditanza di Fontaine. "Uno schiavo ubbidisce, un uomo decide".
ma non ha senso scusa
allora perche quando gli diamo la 3 mazzata ci urla , UBBIDISCIIII io l'ho presa come x dire dovevi uccidere fontaine non me e ordina disperatamente di ubbidire a lui , altrimenti che senso ha?
ma non ha senso scusa
allora perche quando gli diamo la 3 mazzata ci urla , UBBIDISCIIII io l'ho presa come x dire dovevi uccidere fontaine non me e ordina disperatamente di ubbidire a lui , altrimenti che senso ha?
da quanto ho capito Ryan conosce il meccanismo e sa che Fontaine ci ha ordinato con il per cortesia di ucciderlo (Ryan) e se noi foffimo uomini potremmo ribellarci, essendo invece schiavi obbediamo a Fontaine e lo facciamo secco.
ragazzi volevo un informazione:possiedo un sempron 2800+64,2 giga di ram ddr 400 e come sheda video un ati x1650 pro 256 gddr3...riuscirò a giocare a bioschock a risoluzioni accettabili??grazie ciao!!!
Scusate per non aver messo lo spoiler!!:ave:
inoltre non so nemmeno come si faccia!!:confused:
@topol4ccio
cmq non per questo eri tenuto a bestemmiare:mad:
Kharonte85
27-09-2007, 18:08
da quanto ho capito Ryan conosce il meccanismo e sa che Fontaine ci ha ordinato con il per cortesia di ucciderlo (Ryan) e se noi foffimo uomini potremmo ribellarci, essendo invece schiavi obbediamo a Fontaine e lo facciamo secco.
Imho
Ho trovato successivamente una registrazione in cui Rayan per la prima volta ammette di avere dei dubbi
Vi ho fatto uno screen del testo:
http://img294.imageshack.us/img294/3328/bioshock200709271855507vu7.jpg
Invece lui di dubbi ne ha, e alla fine si "arrende"...il suo sogno si è infranto in mille pezzi...vivere o morire per lui è indifferente. Eppure fino alla fine crede in un uomo in grado di decidere per conto proprio (la scelta contro la schiavitu'), ma il nostro condizionamento è troppo forte...
Imho
Ho trovato successivamente una registrazione in cui Rayan per la prima volta ammette di avere dei dubbi
Invece lui di dubbi ne ha, e alla fine si "arrende"...il suo sogno si è infranto in mille pezzi...vivere o morire per lui è indifferente. Eppure fino alla fine crede in un uomo in grado di decidere per conto proprio (la scelta contro la schiavitu'), ma il nostro condizionamento è troppo forte...
quindi ? :D
sommojames
27-09-2007, 18:20
ma non ha senso scusa
Magari perchè...
nell'originale ripete per la seconda volta "obey", che significa "ubbdisce" (sottointeso "uno schiavo") per metterci un pò di enfasi. Ma la mediocrità del doppiaggio potrebbe aver tradotto "obey" con "ubbidisci", all'imperativo :doh:
Charonte
27-09-2007, 18:50
IO PENSAVO INVECE
siccome all'inizio ryan ci dice per cortesia ok siamo sotto il suo influsso pero dopo mi sembra di ricordare che noi abbiamo 1 flashback di fontaine che ci dice , ora per cortesia , vai nel ufficio di ryan e ammazza quel bastardo , io ho interpretato come se dopo quel cortesia di fontaine nel flashback l'influsso di ryan sia sparito ed è rimasto appunto quello di fontaine come ultimo ordine
questo spiega perche ryan non ci capisce piu 1 cazzo quando lo prendiamo a mazzate
pensava di averci sotto controllo quando non era cosi
poi boh
altrimenti non mi spiego a che pro ammazzarsi
cioe la citta era sua e l'ha sempre detto di non volerla mai dare a nessuno
tantomeno che a fontaine /atlas
quindi sa benissimo che se crepa la citta finisce alla federica
è 1 controsenso
a meno che non si sia fatto ammazzare apposta e con la camera della vita sia rinato da 1 altra parte x non destare sospetti a fontaine visto che era li pure lui ( con la radio )
ma non capisco a che pro
forse bio 2 lo spieghera
Charonte
27-09-2007, 18:55
Imho
puo essere
pero allora non urlare OBBEDISCI ,ma di piuttosto RIBELLATIII OPPURE , SPEZZA LE CATENE CHE TI LEGANO , che faceva anche piu effetto
se mi metti obey , vuol dire che deve obbedire a ryan
L'ho capita anche io cosi ma la sensazione generale è che il tutto sia VOLUTAMENTE raccontato in quel modo per lasciare molti spazi aperti al prossimo capitolo.
Beelzebub
27-09-2007, 19:46
Scusate per non aver messo lo spoiler!!:ave:
inoltre non so nemmeno come si faccia!!:confused:
:mbe:
http://img229.imageshack.us/img229/6554/immaginezo7.png
:read:
Kharonte85
27-09-2007, 19:48
quindi ? :D
quindi muore :D o meglio, si lascia volutamente ammazzare (anche se il suo intento era quello di sperare che il protagonista scegliesse invece di obbedire) a Ryan sarebbe bastato ordinargli di non farlo (poiche' aveva scoperto come veniva comandato) e il protagonista non avrebbe potuto farlo...a me ha dato quella sensazione (non dimentichiamoci che voleva far saltare tutta Rapture quindi aveva gia' messo in conto l'idea di morire)
scustae ma come si fa per acquistare uno slot per i poteri nei garden?ne ho trovato uno funzionante ma vendeva solo poteri...
wolverine
27-09-2007, 20:22
scustae ma come si fa per acquistare uno slot per i poteri nei garden?ne ho trovato uno funzionante ma vendeva solo poteri...
Guarda sulla mappa.. ;)
sommojames
27-09-2007, 20:35
puo essere
pero allora non urlare OBBEDISCI ,ma di piuttosto RIBELLATIII OPPURE , SPEZZA LE CATENE CHE TI LEGANO , che faceva anche piu effetto
se mi metti obey , vuol dire che deve obbedire a ryan
IMHO obbedisci non l'ha mai detto nell'originale, è una chicca della traduzione italiana.
sommojames
27-09-2007, 20:36
L'ho capita anche io cosi ma la sensazione generale è che il tutto sia VOLUTAMENTE raccontato in quel modo per lasciare molti spazi aperti al prossimo capitolo.
Molto probabile.
Charonte
27-09-2007, 20:46
IMHO obbedisci non l'ha mai detto nell'originale, è una chicca della traduzione italiana.
ah beh allora ritiro tutto:D
comunque quello detto da karonte penso sia la cosa piu giustatanto sarebbe saltato tutto in aria quindi , x me comunque sapeva di poter rinascere
Beelzebub
27-09-2007, 21:19
Raga, ma non potrebbe essere che Ryan volesse davvero che lo ammazzassimo? Perchè altrimenti non si capisce il motivo per cui continui a dire OBEY! OBEY! anche dopo che abbiamo iniziato a prenderlo a mazzate sulla capoccia... :stordita:
Ah, comunque...
F I N I T O ! ! ! :yeah:
Finalmente posso tornare a postare qui senza paura di rovinarmi sorprese! :D L'ho finito in modalità buono, salvando tutte le Sisters... :nonio:
che posso dire che non sia stato già detto? Trama eccelsa, atmosfera incredibilmente coinvolgente, ambientazione originale, complessa, perfettamente ricreata per essere resa credibile, stilisticamente impeccabile, con tocchi di classe praticamente ovunque. I diari sono a mio avviso fondamentali per godere appieno dell'avventura, che altrimenti si ridurrebbe ad essere "solo" un fps di ottima fattura. Purtroppo sul finale è come se si spegnesse, non solo la storia, ma un pò tutto l'insieme... troppi nemici, troppi Big Daddy, eventi un pò "telefonati" e locations non all'altezza delle precedenti. Il finale è effettivamente un pò striminzito, e lo scontro con Fontaine è un pò troppo elementare, quasi come se fosse stato messo lì "a forza". Avrei preferito un altro monologo di 5 minuti pieni come quello di Ryan, piuttosto che un combattimento un pò scontato... Ad ogni modo, sono pienamente soddisfatto di essermelo gustato con calma, senza fretta, lasciandomi coinvolgere da Rapture e da tutte le sue follie. E' interessante anche il fatto che si possa rigiocare con un approccio del tutto diverso, non solo per il fatto delle Little Sisters, ma anche per quanto riguarda i tonici e i plasmidi con cui ci si equipaggia.
Ora, al primo che mi spoilera qualcosa sul finale "cattivo", mando un PM a Wiltord con scritto: "BAN, would you likely?" :sofico:
Purtroppo sul finale è come se si spegnesse, non solo la storia, ma un pò tutto l'insieme... troppi nemici, troppi Big Daddy, eventi un pò "telefonati" e locations non all'altezza delle precedenti.
Imho troppi nemici e troppi bd no, più che altro si ha la netta impressione che lo abbiano fatto di fretta giusto per chiuderlo, come si fa con un lavoro quando i tempi stringono.
Le location non sono all'altezza ma sopratutto i due livelli finali scorrono via senza nemmeno sentirli.
Raga, ma non potrebbe essere che Ryan volesse davvero che lo ammazzassimo? Perchè altrimenti non si capisce il motivo per cui continui a dire OBEY! OBEY! anche dopo che abbiamo iniziato a prenderlo a mazzate sulla capoccia... :stordita:
Ah, comunque...
F I N I T O ! ! ! :yeah:
Finalmente posso tornare a postare qui senza paura di rovinarmi sorprese! :D L'ho finito in modalità buono, salvando tutte le Sisters... :nonio:
che posso dire che non sia stato già detto? Trama eccelsa, atmosfera incredibilmente coinvolgente, ambientazione originale, complessa, perfettamente ricreata per essere resa credibile, stilisticamente impeccabile, con tocchi di classe praticamente ovunque. I diari sono a mio avviso fondamentali per godere appieno dell'avventura, che altrimenti si ridurrebbe ad essere "solo" un fps di ottima fattura. Purtroppo sul finale è come se si spegnesse, non solo la storia, ma un pò tutto l'insieme... troppi nemici, troppi Big Daddy, eventi un pò "telefonati" e locations non all'altezza delle precedenti. Il finale è effettivamente un pò striminzito, e lo scontro con Fontaine è un pò troppo elementare, quasi come se fosse stato messo lì "a forza". Avrei preferito un altro monologo di 5 minuti pieni come quello di Ryan, piuttosto che un combattimento un pò scontato... Ad ogni modo, sono pienamente soddisfatto di essermelo gustato con calma, senza fretta, lasciandomi coinvolgere da Rapture e da tutte le sue follie. E' interessante anche il fatto che si possa rigiocare con un approccio del tutto diverso, non solo per il fatto delle Little Sisters, ma anche per quanto riguarda i tonici e i plasmidi con cui ci si equipaggia.
Ora, al primo che mi spoilera qualcosa sul finale "cattivo", mando un PM a Wiltord con scritto: "BAN, would you likely?" :sofico:
Ma lo ricominci ? :eek:
altrimenti potresti....
caricare un save tra gli ultimi ed uccidere una sola Little Sister per vedere l'altro.
per quanto riguarda Ryan
e' venuto anche a me il dubbio che si sia fatto uccidere volutamente, bho non so, in teroria lui ha costruito Rapture per ospitare le menti eccelse e libere, quindi non dovrebbe volerci costringere a fare qualcosa.
Vediamo se in Bioshock 2 rispunta.
EDIT: l'ho capita ora
mando un PM a Wiltord con scritto: "BAN, would you likely?"
:rotfl: :rotfl:
A proposito, visto che nessuno di la mi ha risposto...
Ho capito che siamo il figlio di Ryan ma da dove capite che siamo il figlio illegittimo avuto dalla relazione con Jasmin?
Beelzebub
27-09-2007, 22:09
Imho troppi nemici e troppi bd no, più che altro si ha la netta impressione che lo abbiano fatto di fretta giusto per chiuderlo, come si fa con un lavoro quando i tempi stringono.
Le location non sono all'altezza ma sopratutto i due livelli finali scorrono via senza nemmeno sentirli.
Sulle location concordo. Per i nemici, gli ultimi due livelli (soprattutto quello in cui bisogna difendere le Sisters) mi sono sembrati eccessivi...
Ma lo ricominci ? :eek:
altrimenti potresti....
caricare un save tra gli ultimi ed uccidere una sola Little Sister per vedere l'altro.
Ma ne basta una sola? :stordita: Cavolo, meno male che non ne ho segata nessuna per curiosità... :D
per quanto riguarda Ryan
e' venuto anche a me il dubbio che si sia fatto uccidere volutamente, bho non so, in teroria lui ha costruito Rapture per ospitare le menti eccelse e libere, quindi non dovrebbe volerci costringere a fare qualcosa.
Vediamo se in Bioshock 2 rispunta.
Ma Ryan non era favorevole dell'esperimento per il controllo mentale? Che sia stato il culmine dell'esperimento, decretandone il successo? Magari Ryan era così fuori, che essendo Rapture andata a ramengo voleva almeno avere la soddisfazione di veder realizzato fino in fondo l'effetto di dominio mentale... boh... :fagiano:
EDIT: l'ho capita ora
:rotfl: :rotfl:
:asd:
Ma ne basta una sola? :stordita: Cavolo, meno male che non ne ho segata nessuna per curiosità... :D
Vabbeh ma guarda che cambia pochissimo, fai prima ad usare un save o al limite fare come ho fatto io, andare su youtube e cercare bad ending.
si, just one :D
Ma Ryan non era favorevole dell'esperimento per il controllo mentale? Che sia stato il culmine dell'esperimento, decretandone il successo? Magari Ryan era così fuori, che essendo Rapture andata a ramengo voleva almeno avere la soddisfazione di veder realizzato fino in fondo l'effetto di dominio mentale... boh... :fagiano:
qui c'e' l'interpretazione di Xilema (SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552472
Beelzebub
27-09-2007, 22:42
si, just one :D
qui c'e' l'interpretazione di Xilema (SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552472
Mmmm... 'sta cosa delle Vita Chambers non l'avevo colta... :stordita:
L'ho finito in modalità buono, salvando tutte le Sisters... :nonio:
:
:nono:
Beelzebub
27-09-2007, 22:50
:nono:
Ma daaai, son troppo pacioccose!!! :D
Naa, devi vedere che goduria quando le prosciugo. :cool:
Kharonte85
27-09-2007, 23:17
ah beh allora ritiro tutto:D
comunque quello detto da karonte penso sia la cosa piu giusta
Non è possibile, pure un mio quasi omonimo mi sbaglia il nick http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/muroo.gif è un incubo :cry:
Istinto paterno rulez? :sofico:
Ah, compliments per aver finito il gioco... ;)
Non è possibile, pure un mio quasi omonimo mi sbaglia il nick http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/muroo.gif è un incubo :cry:
dai che se ti chiamano kharogna è peggio :)
Topol4ccio
28-09-2007, 09:59
ma non ha senso scusa
allora perche quando gli diamo la 3 mazzata ci urla , UBBIDISCIIII io l'ho presa come x dire dovevi uccidere fontaine non me e ordina disperatamente di ubbidire a lui , altrimenti che senso ha? L'ho giocata ieri sera quella parte (bellissima) e mi sono dato questa interpretazione:Ryan aveva ormai rinunciato alla sua utopia, dopo aver visto Rapture disgregarsi e corrompersi nelle sue mani e, ormai sconfitto, si era deciso a distruggerla; aveva infatti appena attivato il meccanismo di autodistruzione. Ovviamente lui sarebbe morto insieme a tutti gli altri e quindi aveva già rinunciato alla vita. Ha quindi approfittato di noi per farsi dare la morte (in modo cruento) prima dell'esplosione di Rapture (e per svelarci il nostro passato).Ne approfitto però per farvi un'altra domanda, tenendo conto che il gioco non l'ho ancora finito e che ho salvato all'inizio del livello dopo, Olympus Heights (quindi nel caso ci siano altre sorprese, non spoileratemele per favore!):Ryan sapeva fin dall'inizio la nostra identità?
Perché a giudicare dalle foto e dalle registrazioni trovate prima di entrare nel suo ufficio, pare che lui sappia tutto di noi. Anche le frasi che ci dice poco prima di sabotare il generatore fanno intendere che lui sia al corrente della verità su di noi. Infatti alla fine, quando si fa uccidere, ci spiega il modo in cui siamo stati manovrati fino a quel punto.
Addirittura, guardando le foto fuori dal suo ufficio, si potrebbe intuire che noi siamo suoi figli (e la madre è quella ballerina che si vede in diverse locandine sparse per Rapture).
Bene, allora perché all'inizio ci chiedeva se eravamo agenti della CIA o del KGB? Nelle fasi iniziali del gioco ci dà la caccia come un normale intruso, mentre da un certo punto del gioco in poi ci fa capire di saperla molto più lunga circa la nostra identità. Non è una contraddizione? Mi mancano degli elementi che verranno svelati più avanti?
Alexdrast
28-09-2007, 10:11
fulminalo e fucilalo... fulminalo e fucilalo... ovviamente da dietro gli algoli mentre arretri e ti sposti di lato nello stesso momento... se ti carica è finita :mc:
Stasera ci riproverò con un po' più di pazienza... ieri non ho nemmeno acceso il pc per il nervoso!!! :muro:
Stasera ci riproverò con un po' più di pazienza... ieri non ho nemmeno acceso il pc per il nervoso!!! :muro:
il primo è stato uno dei più difficili da abbattere anche a causa dei nostri pochi potenziamenti.
Beelzebub
28-09-2007, 10:23
il primo è stato uno dei più difficili da abbattere anche a causa dei nostri pochi potenziamenti.
Quoto.
Se non ricordo male il primissimo BD è di tipo Bouncer (quello della copertina, per capirci), che non ha attacchi a distanza ma si limita a caricare. L'importante è quindi cercare di evitare i suoi assalti schivando di lato, e avrere sempre un riparo dietro cui nascondersi per sfuggire a quella specie di potere paralizzante che usa. Come armi, consiglio il fucile a pompa a distanza ravvicinata in abbinamento al plasmide elettrico per stordire il BD.
Quoto.
Se non ricordo male il primissimo BD è di tipo Bouncer (quello della copertina, per capirci), che non ha attacchi a distanza ma si limita a caricare. L'importante è quindi cercare di evitare i suoi assalti schivando di lato, e avrere sempre un riparo dietro cui nascondersi per sfuggire a quella specie di potere paralizzante che usa. Come armi, consiglio il fucile a pompa a distanza ravvicinata in abbinamento al plasmide elettrico per stordire il BD.
Fucile a pompa?! Io vado sempre di lanciagranate, 4-5 colpi lo faccio fuori...gli dò una botta e poi scappo, finchè non mi trova più...poi ritorno e gliene dò un'altra...poi sempre così... :D :asd:
PS ma se concludo un livello senza salvare/prosciugare tutte le sorelline che succede?
PS ma se concludo un livello senza salvare/prosciugare tutte le sorelline che succede?
non so cosa cambi a livello di finale, per il resto avrai solo meno adam
A proposito, visto che nessuno di la mi ha risposto...
Ho capito che siamo il figlio di Ryan ma da dove capite che siamo il figlio illegittimo avuto dalla relazione con Jasmin?
UP :D
UP :D
Non può essere secondo me...
Prima di tutto la tipa non ha abbortito? :mbe: E se non ha abbortito era comunque incinta quando è stata usccisa o no?... quindi... :mbe:
Tanto alla fine è quasi troppo... visto che i plasmidi realmente utili sono pochi IMHO.
Tanto alla fine è quasi troppo... visto che i plasmidi realmente utili sono pochi IMHO.
A malincuore devo quotare. :(
Io uso spesso quello del ghiaccio e quello delle api, il resto fanno troppa scena e son poco utili.
sommojames
28-09-2007, 14:23
Veramente...
ogni 3 sorelline salvate ti arriva l'orsacchiotto con 200 adam dentro ed un sacco di utili gadget, quindi magari alla fine ci si ritrova pure con più adam salvandole. Adesso non ricordo bene, mi sembrano siano 120 per la prosciugazione e 80 per il salvataggio, qualcuno conferma/smentisce?
sommojames
28-09-2007, 14:25
Io uso spesso quello del ghiaccio e quello delle api, il resto fanno troppa scena e son poco utili.
Io...
quello delle api lo trovo veramente poco utile, anche se è figo. Finchè entrano in azioni le api ho già risolto tutto a mazzate con la chiave inglese, bd a parte ;) IMHO il più utile è il fulmine, letale contro i ricombinanti (se poi sono in acqua fai pure la kill di gruppo), paralizza i daddy e neutralizza bot/torrette/telecamere, ci manca solo più che faccia il caffè :sofico:
Io...
quello delle api lo trovo veramente poco utile, anche se è figo. Finchè entrano in azioni le api ho già risolto tutto a mazzate con la chiave inglese, bd a parte ;) IMHO il più utile è il fulmine, letale contro i ricombinanti (se poi sono in acqua fai pure la kill di gruppo), paralizza i daddy e neutralizza bot/torrette/telecamere, ci manca solo più che faccia il caffè :sofico:
Si si me l'ero dimenticato, anche quello spacca!! :sofico:
Beelzebub
28-09-2007, 15:17
Fucile a pompa?! Io vado sempre di lanciagranate, 4-5 colpi lo faccio fuori...gli dò una botta e poi scappo, finchè non mi trova più...poi ritorno e gliene dò un'altra...poi sempre così... :D :asd:
Ma lui chiedeva del PRIMO Big Daddy! In quel punto il lanciagranate non ce l'hai mica! :D
Per il discorso Sisters... boh... :confused:
In certi casi sono utilissimi anche quello elettrico e la telecinesi, quest'ultima contro i BD e gli splicers "bombaroli"... :D
gli splicers "bombaroli"... :D
Mamma quanto li odio, rompono la minchia più dei BD! :muro:
the_crazy_biker
28-09-2007, 15:20
ciao ragazzi mi serve un aiuto.....sono all'inizio del padiglione medico.....entro nella stanza e c'è un tipo che scappa da una porta facendola esplodere.....ora che devo fare?
ho girato ma non ho trovato nulla.....
ciao ragazzi mi serve un aiuto.....sono all'inizio del padiglione medico.....entro nella stanza e c'è un tipo che scappa da una porta facendola esplodere.....ora che devo fare?
ho girato ma non ho trovato nulla.....
Ehm, così è un po' difficile da capire... potresti darci qualche altro dettaglio? Tipo l'obiettivo della missione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.