View Full Version : [Thread Ufficiale] BIOSHOCK
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
20
21
ghiltanas
13-05-2008, 18:35
forse ho trovato la collector's, mi sa che la prendo bao :yeah:
tecnologico
13-05-2008, 18:58
è molto pesante come videogioco? una 2600hd da 256 ce la fa?
ghiltanas
13-05-2008, 19:09
forse ho trovato la collector's, mi sa che la prendo bao :yeah:
niente collector's :(
con so? cmq se vuoi un consiglio, adesso senza spese esagerate si portano a casa splendide vga :)
tecnologico
13-05-2008, 19:50
è un note....
ShadowMan
13-05-2008, 19:54
recensione1 (http://www.bit-tech.net/gaming/2007/08/30/bioshock_gameplay_graphics_and_performance/9)
recensione2 (http://www.gamespot.com/features/6177688/index.html?type=tech&page=6)
tecnologico
13-05-2008, 19:56
recensione1 (http://www.bit-tech.net/gaming/2007/08/30/bioshock_gameplay_graphics_and_performance/9)
recensione2 (http://www.gamespot.com/features/6177688/index.html?type=tech&page=6)
grazie..in pratica se po fa....
Brenta987
13-05-2008, 22:20
Se ce la fa la mia 6800GT...;)
tecnologico
14-05-2008, 10:06
urka a 1280*800 senza aa e vsink gira fluido con tutto al max...
ma porca vacca e pensare che ho avuto giochi demmerda che scattavano...
sblantipodi
14-05-2008, 10:57
urka a 1280*800 senza aa e vsink gira fluido con tutto al max...
ma porca vacca e pensare che ho avuto giochi demmerda che scattavano...
non a caso questo gioco è uno dei migliori capolavori usciti nel 2007 :)
non a caso questo gioco è uno dei migliori capolavori usciti nel 2007 :)
Non a caso è un porting da console... :D
ghiltanas
14-05-2008, 12:13
Non a caso è un porting da console... :D
purtroppo a dire il vero con i porting è sempre un terno al lotto :(
purtroppo a dire il vero con i porting è sempre un terno al lotto :(
Bhè ci sono i porting e i giochi progettati al minimo comun denominatore di varie piattaforme. Questo ricade nella seconda categoria, visto che comunque i giochi console basati sull'Unreal Engine 3 bene o male sono sempre stati "portati" bene su PC.
ghiltanas
14-05-2008, 12:37
Bhè ci sono i porting e i giochi progettati al minimo comun denominatore di varie piattaforme. Questo ricade nella seconda categoria, visto che comunque i giochi console basati sull'Unreal Engine 3 bene o male sono sempre stati "portati" bene su PC.
ah si quelli sviluppati in parallelo diciamo, hanno molte + possibilità di diventare ottimi prodotti, e molti di quelli basati sull' ue3 ne sono la prova :) .
Speriamo anche bioshock 2 sia bello , anche se sono un pò perplesso per quanto riguarda la trama ... l'uscita quando è prevista lo sapete?
ah si quelli sviluppati in parallelo diciamo, hanno molte + possibilità di diventare ottimi prodotti, e molti di quelli basati sull' ue3 ne sono la prova :) .
Speriamo anche bioshock 2 sia bello , anche se sono un pò perplesso per quanto riguarda la trama ... l'uscita quando è prevista lo sapete?
Per Bioshock 2 non credo ci sia una data, c'è solo un lasso temporale che ricade nel 2009. In sostanza mi sa che c'è ancora parecchio da aspettare.
TigerTank
14-05-2008, 12:49
Per Bioshock 2 non credo ci sia una data, c'è solo un lasso temporale che ricade nel 2009. In sostanza mi sa che c'è ancora parecchio da aspettare.
Vero, poi visto il primo episodio vale la pena aspettare un pò di tempo in più per avere poi un gioco con pochissimi difetti senza che necessiti di 20000 patch di correzione.
tecnologico
14-05-2008, 14:01
si però considerate che bioshock mi gira bene, gears manco per sbaglio. due giochi con un motore grafico simile che provengono dalla stessa console...ma con requisiti decisamente diversi.
si però considerate che bioshock mi gira bene, gears manco per sbaglio. due giochi con un motore grafico simile che provengono dalla stessa console...ma con requisiti decisamente diversi.
Gears of War per PC ha subito dei ritocchi abbastanza adeguanti al mondo PC, Bioshock no.
tecnologico
14-05-2008, 16:17
Gears of War per PC ha subito dei ritocchi abbastanza adeguanti al mondo PC, Bioshock no.
l avessero lasciato uguale ne avrebbero vendute il doppio
l avessero lasciato uguale ne avrebbero vendute il doppio
Bhè comunque per quello che rende non si può certo dire che è pesante. Ci sono giochi ancora piu' pesanti e di un certo fattore peggiori...
Gabriyzf
29-05-2008, 12:36
Ragazzi, sono arrivato ad uccidere fontaine (non ho ucciso nessuna sorellina) ma mi continua a far fuori lui.
Ho provato la cheat god mode ma non mi funziona; forse che non va a quest'ultimo livello?
Mi sa che non riuscirò mai a finirlo :muro:
Installato BioShock regolarmente
Lo lancio ... Tutto OK, schermana iniziale, loghi delle 2K e quant'altro
Arrivo alla schermata principale, ossia quelle con le opzioni di scelta
Carica Partita Nuova Partita Opzioni ... Si insomma quella da cui si accede al gioco
Peccato che NON riesca a cliccarci ... Nessuna icona del mouse, nessun tasto nel caso ... Nulla ... Sento la musica, vedo l'immagine iniziale ma nulla ...
Stesso problema se effettuo l'update con la Patch alla 1.1
Non riesco a partire ... Driver SK grafica ?
Ho una X800 128MB ... Peccato che i driver installati siano gli ultimi disponibili per piattaforma X800 XP
Mi date una mano ? Sarei curioso di vederlo, almeno provarlo questo gioco !
Grazie
Gabriyzf
29-05-2008, 14:38
Installato BioShock regolarmente
Lo lancio ... Tutto OK, schermana iniziale, loghi delle 2K e quant'altro
Arrivo alla schermata principale, ossia quelle con le opzioni di scelta
Carica Partita Nuova Partita Opzioni ... Si insomma quella da cui si accede al gioco
Peccato che NON riesca a cliccarci ... Nessuna icona del mouse, nessun tasto nel caso ... Nulla ... Sento la musica, vedo l'immagine iniziale ma nulla ...
Stesso problema se effettuo l'update con la Patch alla 1.1
Non riesco a partire ... Driver SK grafica ?
Ho una X800 128MB ... Peccato che i driver installati siano gli ultimi disponibili per piattaforma X800 XP
Mi date una mano ? Sarei curioso di vederlo, almeno provarlo questo gioco !
Grazie
mi pare che il gioco richieda una scheda con sm3 che la x800 non ha :read:
RealB33rM4n
29-05-2008, 15:32
mi pare che il gioco richieda una scheda con sm3 che la x800 non ha :read:
mi pare anche a me è gia tanto che te lo faccia installare e lanciare...
pero' controlla sulle richieste non vorrei sbagliarmi.
oppure prova a lanciarlo in finestra. io tuttora mi tocca giocarcia 1680x1050 ma in finestra... :(
non ho cpito cosa gli da fastidio del mio sistema.
Peccato che la scheda video non sia supportata dal gioco (è necessaria una vga che supporti gli sm3.0) ;)
se vuoi giocare devi scaricare una patch amatoriale, che puoi trovare nel thread tecnico, segnalato in prima pagina (ed anche in quel caso non è detto che ti funzioni correttamente)
Peccato che la scheda video non sia supportata dal gioco (è necessaria una vga che supporti gli sm3.0) ;)
se vuoi giocare devi scaricare una patch amatoriale, che puoi trovare nel thread tecnico, segnalato in prima pagina (ed anche in quel caso non è detto che ti funzioni correttamente)
Bene, un GIOCO e per ora non ne fo nulla ...
O cambio PC o cambio SK Grafica ... Mi sa che faccio prima a cambiare SK ... :muro: Per ora rimane li, vediamo se poi in futuro ...
Grazie
Bene, un GIOCO e per ora non ne fo nulla ...
O cambio PC o cambio SK Grafica ... Mi sa che faccio prima a cambiare SK ... :muro: Per ora rimane li, vediamo se poi in futuro ...
Grazie
occhio che il requisito SM3.0 è sempre di più tra quelli minimi, molti giochi recenti rischiano di non partirti.
Brenta987
29-05-2008, 22:41
occhio che il requisito SM3.0 è sempre di più tra quelli minimi, molti giochi recenti rischiano di non partirti.
*
PisToTeK
30-05-2008, 15:26
Salve a tutti... ho un problema con bioshock...
io ho un asus G1s e appena lancio il gioco è tutto ok fino alla scena iniziale dentro l'aereo e dopo la scritta a tutto schermo di bioshock mi rimane lo schermo nero e non va + avanti...sapete dirmi qualcosa???
grazie ciaoo!!!!:help:
Salve a tutti... ho un problema con bioshock...
io ho un asus G1s e appena lancio il gioco è tutto ok fino alla scena iniziale dentro l'aereo e dopo la scritta a tutto schermo di bioshock mi rimane lo schermo nero e non va + avanti...sapete dirmi qualcosa???
grazie ciaoo!!!!:help:
al solito:
originale?
dal numero dei post mi sa di no..... :asd:
PisToTeK
30-05-2008, 18:08
All'inizio ho provato con il demo di steam e mi dava quest'errore...poi ho provato anche l'oroginale e mi fa sempre la stessa cosa...
datemi una mano please... thanks...
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
cominciato questa mattina (meglio tardi che mai) :)
dopo aver lasciato assassin's creed perchè non ne potevo più, questo gioco mi sembra un sogno :sofico:
l'ambientazione al momento è la migliore che mi sia capitata sotto mano! :D
dopo aver lasciato assassin's creed perchè non ne potevo più, questo gioco mi sembra un sogno :sofico:
caspita, dopo la monotonia di AC con Bioshock rimarrai a bocca aperta, buon divertimento :) E' un titolo che mi è piaciuto un sacco, gustatelo senza andare di fretta ;)
ThePunisher
09-06-2008, 06:20
Stessa cosa successa a me! Davvero un sogno! In particolare DX10 + AA grazie ai 175.16 by NVIDIA! :D
Ciao... Sono nuovo. Sto giocando a bioshock per la seconda volta, però non sono riuscito a trovare due plasmidi, dinamismo e quello per l'invisibilità (dovrebbe essere travestimento). Qualcuno si ricorda dove sono? Non riesco proprio a trovarli!
TigerTank
09-06-2008, 13:20
Stessa cosa successa a me! Davvero un sogno! In particolare DX10 + AA grazie ai 175.16 by NVIDIA! :D
Ah ecco! Allora è vero! E infatti mi pareva di aver notato in nhancer che per la compatibilità AA in DX 10 usava un valore diverso rispetto a quello per le dx9 (che appunto funzionava per queste ma non per le dx10).
Quindi è il momento di rigiocarlo!
Nessuno?
QUI (http://faqs.ign.com/articles/816/816684p1.html) dovresti trovare le info che cerchi
TigerTank
09-06-2008, 13:25
Cmq ragazzi....si parla già di bioschock 3 che uscirà parallelamente al film...però considerando che il 2 uscirà nell'estate 2009... azz il 2011 è lontano :(
Cmq ragazzi....si parla già di bioschock 3 che uscirà parallelamente al film...però considerando che il 2 uscirà nell'estate 2009... azz il 2011 è lontano :(
Ne dicono di sciocchezze però... :D
TigerTank
09-06-2008, 13:52
Ne dicono di sciocchezze però... :D
Non saprei...io l'ho letto su Guru3D:
The recently announced BioShock film is more likely to release alongside the third entry in the game series than the second, according to Take-Two CEO Strauss Zelnick.
"It's more likely that [the BioShock movie] would be released coincidentally with BioShock 3," Zelnick said in an investors conference call, as reported by Kotaku.
BioShock 2, in development at California-based 2K Marin, is currently planned for a fall 2009 debut for yet unannounced platforms. Take-Two stated that BioShock creator Ken Levine will be involved in the development of the sequel, though his role on the project was not specified.
Quindi Bioshock --> estate 2007, bioshock 2 --> estate 2009 e probabilmente film+bioshock 3 --> 2011 ?!?
Non saprei...io l'ho letto su Guru3D:
The recently announced BioShock film is more likely to release alongside the third entry in the game series than the second, according to Take-Two CEO Strauss Zelnick.
"It's more likely that [the BioShock movie] would be released coincidentally with BioShock 3," Zelnick said in an investors conference call, as reported by Kotaku.
BioShock 2, in development at California-based 2K Marin, is currently planned for a fall 2009 debut for yet unannounced platforms. Take-Two stated that BioShock creator Ken Levine will be involved in the development of the sequel, though his role on the project was not specified.
Quindi Bioshock --> estate 2007, bioshock 2 --> estate 2009 e probabilmente film+bioshock 3 --> 2011 ?!?
Chi può dirlo...
QUI (http://faqs.ign.com/articles/816/816684p1.html) dovresti trovare le info che cerchi
Grazie! Però non riesco a trovare i plasmidi, non conoscendo il nome in inglese...
Anche io aspetto il 2 capitolo...
BioShock 2, in development at California-based 2K Marin, is currently planned for a fall 2009 debut for yet unannounced platforms.[/I]
Bioshock 2: "fall 2009", autunno 2009, non estate
Maurizio XP
18-06-2008, 15:17
Ragazzi mi date una mano? sono nel lv con fonaine e la tedesca dice che devo diventare un big daddy... è proprio necessario?
Ragazzi mi date una mano? sono nel lv con fonaine e la tedesca dice che devo diventare un big daddy... è proprio necessario?
si
Maurizio XP
18-06-2008, 15:37
si
Grazie della risposta ma cosa devo fare?
per ora ho raccolto solo i feromoni ed il controllo tuta... vado tranquillo verso il resto degli obbiettivi?
PS finora ho salvato TUTTE le sorelline... che sarebbe successo se le avessi uccise tutte?
Grazie della risposta ma cosa devo fare?
per ora ho raccolto solo i feromoni ed il controllo tuta... vado tranquillo verso il resto degli obbiettivi?
vai tranquillino ;) non è un rpg, è un fps (ottimo) ma story driven
PS finora ho salvato TUTTE le sorelline... che sarebbe successo se le avessi uccise tutte?
bravo.
anch'io ho fatto così:
prima ho finito il gioco
comportandomi da santino.
poi ho ricaricato un salvataggio dell'ultimo capitolo e mi sono divertito come un pazzo a fare l'erode con le stronzette superstiti
:Perfido: :Perfido: :Perfido: e ho potuto vedere anche il finale alternativo :yeah:
DARIO-GT
18-06-2008, 17:07
vai tranquillino ;) non è un rpg, è un fps (ottimo) ma story driven
bravo.
anch'io ho fatto così:
prima ho finito il gioco
comportandomi da santino.
poi ho ricaricato un salvataggio dell'ultimo capitolo e mi sono divertito come un pazzo a fare l'erode con le stronzette superstiti
:Perfido: :Perfido: :Perfido: e ho potuto vedere anche il finale alternativo :yeah:
io le sto uccidendo tutte pare pare...Quindi salvandole cambia il finale? Appena lo finisco...mi spoilerate l'altro finale :D
solo io ho preso una strada alternativa ne feci fuori una su 3 :D immaggino che io abbia visto il finale che si vede quando si uccidno tutte ....o cambia? cmq il finale era proprio deludente.
Maurizio XP
18-06-2008, 18:43
cavolo mi sono accorto dia verle già salvate tutte... non saprei proprio a che salvataggio tornare per ammazzarne una... qualcuno mi sa dire come si chiama il file col finale alternativo che me lo cerco a mano?
cavolo mi sono accorto dia verle già salvate tutte... non saprei proprio a che salvataggio tornare per ammazzarne una... qualcuno mi sa dire come si chiama il file col finale alternativo che me lo cerco a mano?
Basta che te lo vedi su youtube... :D
DARIO-GT
18-06-2008, 20:13
Basta che te lo vedi su youtube... :D
Hai i link dei 2 finali? :D
TigerTank
18-06-2008, 20:27
Sinceramente a me i finali mi hanno lasciato così :mbe:, sono l'unica cosa che mi hanno deluso in questo gioco.
Ok non dico una lunghezza pari all'intro di The Witcher ma nemmeno una cosa così sbrigativa...soprattutto visto che il 2 sarà un prequel e non un sequel :(
>>>RIMOSSA LA LIMITAZIONE SUL NUMERO DI INSTALLAZIONI: NON SARA' PIU' NECESSARIO USARE IL REVOKE TOOL<<< (http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=18452)
Sono cmnq ancora obbligatori la registrazione online e l'inserimento del supporto nel lettore per giocare.
>>>RIMOSSA LA LIMITAZIONE SUL NUMERO DI INSTALLAZIONI: NON SARA' PIU' NECESSARIO USARE IL REVOKE TOOL<<< (http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=18452)
Sono cmnq ancora obbligatori la registrazione online e l'inserimento del supporto nel lettore per giocare.:asd:
meglio tardi che mai... gli conviene farlo alla svelta anche per mass effect :D
salve a tutti!
ho finito adesso il gioco che dire spettacolo!
ci ho messo una settimana e manco...però ho preso tutti i plasmidi tutti i tonici(grazie a molte foto ehehehe)...però adesso vedo sul sito di un tonico con la faccia da clown...ma quello mi è sfuggito a cosa serviva?????????...io in pratica ho preso di tutto da dinamismo a quello dell' invisibilità...mimetismo mi pare si chiamasse...ho fatto tutte le sorelline...e le ho salvate sempre tutte nel modo "buono"
UNICA PECCA DI QUESTO GIOCO: MA FONTAINE COME BOSS è SEMPLICISSIMO! CI HO MESSO 1 MINUTO E 21 SECONDI(CRONOMETRATO PER DAVVERO) A FARLO FUORI...E LA FINE? MANCO 15 SECONDI!!!!!!!!!!!!!!!!
una domanda a tutti...io il filmato finale me lo son visto tutto..alla fine quando al tipa dice ..e cosa ti hanno dato? credo tu lo sappia... e si vede la propria mano vecchia in ospedale...ma li finisce? o ce altro? perchè poi l' audio e la scena si troncano di netto...e pensavo che fosse un mio bug che non mi faceva vedere tutto...invece è tutto per davvero?^^?
bel gioco...bellissimo con aa 8x e af 16x a 1440x900 con il programmino che ti aggiusta la visuale 16:9 è una roba divina
storia 9/10 la mia più intensa e suggestiva esperienza con un gioco pc che ho mai avuto!!!!!!!!!
grafica 9/10 (non sarà crysis ma tutto al top fa paura e sopratutto mai sotto i 45fps MAI!)
livelli 8/10 (avvolte si ripeteva la tiritera però mai un mobile uguale o uan parete familiare bisogna ammetterlo...si sono industriati per farli apparire sempre nuovi e diversi)
luci 10/10 come vengono usate in questo gioco gli effetti luci per caratterizzare superfici e livelli è na cosa mai vista! ancora mi lacrimano gli occhi pensando al livello del teatro con il trittico da completare commettendo gli omicidi...DIVINO!
nemici 9/10 io ho giocato a molto...molti dicono che fear ha un IA insuperabile...mah...io ci ho giocato è buona ma non è che fa storia...l' Ia dei ricombinanti fa paura già a medio...corrono ai ripari vanno presso le zone di guarigione con i distributori...in particolare complimenti a chi ha programmato quei bastardi dei ricombinanti hudinì...davvero ben fatti con le loro tattiche quando ci si avvicina ad una porta!(non so se avete notato)
audio 10/10 sarà perchè hanno doppiato tutto e con voci azzeccatissima...ma il gioco è curatissimo per l' audio...le musiche e la voce di Ryan quando...bhè...stava per essere accoppato dal sottoscritto mi han fatto pregare il mio personaggio di non ucciderlo(peccato che alla fine era autopilotato...altrimenti io lo avrei lasciato vivere...PER CORTESIA! T.T)
Maurizio XP
23-06-2008, 00:28
io l'ho adorato Bioschock mi è piacuto moltissimo sotto molti aspetti... a 1920x1200 è spettacolare... ma non sapevo della patch 16:9... mi sembra che cmq fosse supportato nativamente... (cmq io avevo messo la patch 1.1)
in pratica il 16:9 è supportato antivamente ma tagli i bordi sopra e sotto! sembra di essere zummati in avanti...mentre con un semplice programmino da lanciare prima di iniziare...pesa na miseria...si risolve tutto e diventa uan vera 16:9...comunque la patch 1.1 risolveva il problema della 16:9...e che io non l' ho patchata...pe vari motivi...ad ogni modo questo gioco merita...se trovo la collector edition a buon prezzo dimenticata da qualche parte sarà mia!
TigerTank
23-06-2008, 07:40
...però adesso vedo sul sito di un tonico con la faccia da clown...
E' un tonico che ti abbassa leggermente i prezzi ai distributori.
DARIO-GT
24-06-2008, 16:51
Sono a Fort Frolic nell'Atrio, come si fà a prendere il plasmide "medico esperto 2" sotto la campana di vetro? :confused:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080624174921_FortFrolic_Atrio.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080624174921_FortFrolic_Atrio.JPG)
Sono a Fort Frolic nell'Atrio, come si fà a prendere il plasmide "medico esperto 2" sotto la campana di vetro? :confused:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080624174921_FortFrolic_Atrio.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080624174921_FortFrolic_Atrio.JPG)
devi finire le quest che ti vengono assegnate per completare l'opera d'arte.... allora potra prendere il plasmide... io però a quel punto già ce l'avevo :(
Devi uccidere il trizio che ti affida le missioni delle foto.. non mi ricordo come si chiama :D
TigerTank
25-06-2008, 15:45
Devi uccidere il trizio che ti affida le missioni delle foto.. non mi ricordo come si chiama :D
ma no che dici? E' l'esatto contrario (mi sembra)....se fà così può aprire solo quello a fianco.
Però quelli di 2K potevano fare in modo che la patch 1.1 fosse scaricata in automatico...
DARIO-GT
25-06-2008, 16:21
E' dove lo trovo?
Ho girato in lungo e in largo :confused:
E' dove lo trovo?
mi sembra che ti trovi lui quando hai finito le opere nel salone stesso.
DARIO-GT
25-06-2008, 19:49
Le opere le ho finite, ma questo non c'è proprio.
Poi c'è una scala, tipo un sottopassaggio chiuso da una grada, e nella mappa me lo segna in grigio come un posto non visitato...come si arriva? (ora non ho lo sreen sottomano)
TigerTank
25-06-2008, 20:57
Però quelli di 2K potevano fare in modo che la patch 1.1 fosse scaricata in automatico...
Meglio a parte, pensa il poverello che ha la 56k ;)
TigerTank
25-06-2008, 21:00
E' dove lo trovo?
Allora:
Prima di tutto non lo devi uccidere sia perchè poi lo ritrovi più avanti nel gioco sia perchè se lo uccidi niente tonico sotto alla campana di vetro.
Seconda cosa: il tipo scende dalle scale con tanto di effetti speciali da "vittoria" una volta che hai finito l'opera e hai ucciso tutti quelli che ti dici. Non credo sia un bug perchè finora non è capitato a nessuno per cui presumo tu abbia lasciato indietro qualcuno o qualcosa da fare.
Riguardo alla stanza che dici penso sia quella con il proiettore dove appunto stà questo tizio. Puoi accedere a questa stanza dopo che appunto il tipo scenderà trionfalmente le scale.
DARIO-GT
26-06-2008, 23:05
Allora:
Prima di tutto non lo devi uccidere sia perchè poi lo ritrovi più avanti nel gioco sia perchè se lo uccidi niente tonico sotto alla campana di vetro.
Seconda cosa: il tipo scende dalle scale con tanto di effetti speciali da "vittoria" una volta che hai finito l'opera e hai ucciso tutti quelli che ti dici. Non credo sia un bug perchè finora non è capitato a nessuno per cui presumo tu abbia lasciato indietro qualcuno o qualcosa da fare.
Riguardo alla stanza che dici penso sia quella con il proiettore dove appunto stà questo tizio. Puoi accedere a questa stanza dopo che appunto il tipo scenderà trionfalmente le scale.
Non l'avevo riconosciuto...non gli ho dato manco il tempo di finire le scale che l'ho seccato :asd:
Grazie cmq :)
giusto
robertogl
27-06-2008, 08:46
ho un problema:ho acquistato ieri bioshock,ma quando llo avvio dal dvd,prima mi compare la finestra dove clicco su installa,e poi non succede nulla,non va più avanti,cosa posso fare?
Brenta987
27-06-2008, 15:12
Non l'avevo riconosciuto...non gli ho dato manco il tempo di finire le scale che l'ho seccato :asd:
Ti chiameremo "grilletto facile...":asd:
TigerTank
27-06-2008, 18:27
Guarda la prima vola che ho giocato è successo anche a me ma indirettamente perchè...
in quell'atrio avevo creato una sorta di perimetro difensivo con i dardi elettrificati, scale comprese e quando questo è sceso (non lo sapevo ovviamente) ne ha presa una in pieno e si è incazzato per cui ho dovuto seccarlo.....
Brenta987
27-06-2008, 22:52
Guarda la prima vola che ho giocato è successo anche a me ma indirettamente perchè...
in quell'atrio avevo creato una sorta di perimetro difensivo con i dardi elettrificati, scale comprese e quando questo è sceso (non lo sapevo ovviamente) ne ha presa una in pieno e si è incazzato per cui ho dovuto seccarlo.....
:rotfl:
sniperspa
28-06-2008, 11:27
Non c'è proprio modo di giocarlo con i dettagli dx10 in windows xp sto gioco?
Ps.non avevo mai notato che ci fosse la collection edition...carina...:)
Non c'è proprio modo di giocarlo con i dettagli dx10 in windows xp sto gioco?
che io sappia no (anche se comunque le differenze dx9/dx10 sono minime in questo titolo)
Ps.non avevo mai notato che ci fosse la collection edition...carina...:)
l'avevo presa, c'è l'action figure del Big Daddy che è bellissima :cool:
sniperspa
28-06-2008, 16:49
che io sappia no (anche se comunque le differenze dx9/dx10 sono minime in questo titolo)
Buono questo mi rassicura...:)
l'avevo presa, c'è l'action figure del Big Daddy che è bellissima :cool:
E' infatti per quello più che altro!:D
Mi devo accontentare della mia (già abbastanza chic) versione normale...:D
randymoss
06-07-2008, 20:06
ciao raga, ho dei problemi audio con questo gioco e il pc in firma. In pratica se abilito la funzione creative eax nel pannello delle opzioni audio del gioco, questo mi da dei rumori di fondo. Se la disbilito no. Eppure la maximus con la scheda audio non integrata supreme fxII supporta gli EAX di creative.
ciao raga, ho dei problemi audio con questo gioco e il pc in firma. In pratica se abilito la funzione creative eax nel pannello delle opzioni audio del gioco, questo mi da dei rumori di fondo. Se la disbilito no. Eppure la maximus con la scheda audio non integrata supreme fxII supporta gli EAX di creative.Provato un aggiornamento dei drivers?
randymoss
06-07-2008, 21:06
Provato un aggiornamento dei drivers?
ho gli ultimi. Non è un problema grave, lo tengo diabilitato e gioco. Era solo per capire perchè è l'unico gioco che ho trovato in cui mi da questo problema.
scusate una info:
ero ad apollo square e vicino all'ostello di fontaine... però la freccia mi indicava di andare giù verso la batisfera. L'ho presa e sono arrivato a prometus point (o qcosa di simile) e devo cercare di beccare fontaine... c'ho la crucca che rompe le palle.... cmq , volevo sapere: ma all'ostello di fontaine mi ci manda dopo?!? oppure se non lo faccio ora non ci vado più? non ditemi cosa succede, ditemi solo se mi ci rimanda....
grazie
DARIO-GT
08-07-2008, 10:36
ma dove si trova il casco per la tuta da big daddy?
DeLeTeR87
08-07-2008, 11:40
ho gli ultimi. Non è un problema grave, lo tengo diabilitato e gioco. Era solo per capire perchè è l'unico gioco che ho trovato in cui mi da questo problema.
Ciao se posso esseti di aiuto potrebbe essere un incompatibilità del gioco perchè anche a me ha sempre funzionato ovunque ma per esempio Alone in the Dark nn mi partiva neppure se nn passavo da Dolby 5.1 a semplice stereo
DeLeTeR87
08-07-2008, 11:49
ma dove si trova il casco per la tuta da big daddy?
Guarda l'ho trovato per puro culo girando li tra i locali di assemblaggio dei Bigdaddy...l'avessi giocato da meno tempo forse ti sarei di piu di aiuto?
DeLeTeR87
08-07-2008, 16:31
Guarda l'ho trovato per puro culo girando li tra i locali di assemblaggio dei Bigdaddy...l'avessi giocato da meno tempo forse ti sarei di piu di aiuto?
Forse ho trovato...allora vai dove hai messo il codice per aprile una porta...poi vai a destra e dirigiti dove ci sono le tute di scorta e troverai un tonico insieme all'elmo
robertogl
08-07-2008, 17:12
raga,ho finito il gioco,ma...
sono diventato padrone del mondo?!solo perchè ho prosciugato la prima sorellina?ora provo il finale da buono
DeLeTeR87
08-07-2008, 17:35
si se uccidi anche una sola delle sorelline si hai il finale da cattivo....
robertogl
08-07-2008, 17:44
e lo so...
cmq..
ora ricomincio il gioco a difficoltà alta e salvando tutte le sorelline...ma quanti plasmidi ci sono?io avevo api,elettricità,fuoco(a mio avviso il più utile),telecinesi e ghiaccio.Dove si trova quello per controllare il big daddy?
DARIO-GT
08-07-2008, 17:49
Forse ho trovato...allora vai dove hai messo il codice per aprile una porta...poi vai a destra e dirigiti dove ci sono le tute di scorta e troverai un tonico insieme all'elmo
Grazie, appena posso provo ;)
robertogl
08-07-2008, 18:04
ho appena letto gooooglando che ci sono 3 finali....sarà vero?andate in C:\Program Files\2K Games\BioShock\Content\FlashMovies (su vista)e ci sono 3 file che iniziano con ending!
P.S.sono riuscito a vedere i 3 finali:quello da cattivo e quello misto sono uguali(tranne che mi sembra il dialogo di sottofondo sia differente,ma è in inglese)
i filmati si trovano in C:\Program Files\2K Games\BioShock\Content\BinkMovies e per leggerli ho usato rad video tools
P.S.2 avete visto il file attractMovie.bik?che roba è?
DeLeTeR87
08-07-2008, 19:09
e lo so...
cmq..
ora ricomincio il gioco a difficoltà alta e salvando tutte le sorelline...ma quanti plasmidi ci sono?io avevo api,elettricità,fuoco(a mio avviso il più utile),telecinesi e ghiaccio.Dove si trova quello per controllare il big daddy?
Li compri dalle macchine per gli upgrade in alcuni casi...in altri li trovi in giro sparsi...batti palmo a palmo ogni centimentro della mappa....nn sai quanta roba ce sparsa in giro:D :D
robertogl
08-07-2008, 20:02
Li compri dalle macchine per gli upgrade in alcuni casi...in altri li trovi in giro sparsi...batti palmo a palmo ogni centimentro della mappa....nn sai quanta roba ce sparsa in giro:D :D
eh eh,ora lo rifaccio per bene...:O
DeLeTeR87
08-07-2008, 20:56
eh eh,ora lo rifaccio per bene...:O
Si cmq i 3 finali sono in realtà 2 perchè uno è identico a quando finisci da cattivo solo il sottofondo è diverso...capirai
TigerTank
08-07-2008, 21:10
Alcuni plasmidi....
te li regalano pure le sorelline(salvandole)lasciandoti un orsacchiotto vicino ad un distributore insieme ad adam. Te lo dice la Tannenbaum quando lasciano questo orsacchiotto ;)
DeLeTeR87
08-07-2008, 21:16
Alcuni plasmidi....
te li regalano pure le sorelline(salvandole)lasciandoti un orsacchiotto vicino ad un distributore insieme ad adam. Te lo dice la Tannenbaum quando lasciano questo orsacchiotto ;)
Gia vero quindi fai tutto e guarda ovunque se vuoi avere tutto
robertogl
08-07-2008, 21:23
Gia vero quindi fai tutto e guarda ovunque se vuoi avere tutto
ho appena reiniziato il gioco,non mi ricordavo che i plasmidi in 2 mosse erano senza eve! :eek:
DeLeTeR87
08-07-2008, 22:00
ho appena reiniziato il gioco,non mi ricordavo che i plasmidi in 2 mosse erano senza eve! :eek:
eheheheheh bioshock è uno di quei giochi da rigiocare assolutamente
TigerTank
08-07-2008, 22:05
eheheheheh bioshock è uno di quei giochi da rigiocare assolutamente
assolutamente d'accordo ;)
E' uno dei giochi che voglio assolutamente rigiocare dopo qualche mese insieme ad altri tipo Prey, ecc...
assolutamente d'accordo ;)
E' uno dei giochi che voglio assolutamente rigiocare dopo qualche mese insieme ad altri tipo Prey, ecc...
un pò sarei tentato, però ad es. gli audiolibri non so se li riascolterei, boh, i colpi di scena si sanno già, forse potrei reinstallarlo e caricare i save backuppati e ricaricare qualche livello che mi era piaciuto partilarmente, tipo Arcadia e Fort Frolic, gli ultimi livelli, invece, non mi avevano preso nemmeno la prima volta (sviluppo della trama a parte), quindi rigiocarli nn so.....
DARIO-GT
08-07-2008, 22:13
Alcuni plasmidi....
Dato che sono stato molto cattivo, non ne ho risparmiato manco una, me lo rigiocherò salvandole tutte! :D
Il plasmide per controllare il big daddy lo regalano le sorelline?
DeLeTeR87
08-07-2008, 22:17
Dato che sono stato molto cattivo, non ne ho risparmiato manco una, me lo rigiocherò salvandole tutte! :D
No di quello ne sono sicuro...pero nn ricordo dove lo prendi...si compra cmq se ben ricordo
DeLeTeR87
08-07-2008, 22:18
un pò sarei tentato, però ad es. gli audiolibri non so se li riascolterei, boh, i colpi di scena si sanno già, forse potrei reinstallarlo e caricare i save backuppati e ricaricare qualche livello che mi era piaciuto partilarmente, tipo Arcadia e Fort Frolic, gli ultimi livelli, invece, non mi avevano preso nemmeno la prima volta (sviluppo della trama a parte), quindi rigiocarli nn so.....
io ho giocato 6 volte ogni devil may cry per finirlo in tutti i modi possibile ehehehehe se sei particolarmente patito sei drogato e giochi di inierzia
io ho giocato 6 volte ogni devil may cry per finirlo in tutti i modi possibile ehehehehe se sei particolarmente patito sei drogato e giochi di inierzia
:eek: :eek:
DeLeTeR87
08-07-2008, 22:21
:eek: :eek:
ehehehehe lo so reagiscono tutti cosi...se vuoi saperlo ho l'1 il 2 e il 3 originali per la play 2 poi la special edition sia per la play 2 che per pc e il 4 per play 3 e adesso me lo prendo per il pc...tra parentesi nn ho una play 3 erhehehehe
TigerTank
08-07-2008, 22:22
Mi pare sia proprio nel primo orsacchiotto che ti danno ;)
DeLeTeR87
08-07-2008, 22:24
cmq lo trovi anche nelle macchinette perchè mi ricordo che vendevano gli upgrade del controlla bigdaddy
DARIO-GT
08-07-2008, 22:28
cmq lo trovi anche nelle macchinette perchè mi ricordo che vendevano gli upgrade del controlla bigdaddy
Ok lo dovrò rigiocare, Bioshock è un capolavoro come pochi.
DeLeTeR87
08-07-2008, 22:30
Ok lo dovrò rigiocare, Bioshock è un capolavoro come pochi.
si davvero fallo e nn te ne pentirai....capirai molto meglio un sacco di cose
Per me la top indiscussa attualmente è cosi composta:
1) Gears of War
2) Call of Duty 4 Modern Warfare
3) Bioshock
4) Unreal Tournament III
5) Devil May Cry 4
Nient'altro mi interessa. :O
Mister Tarpone
09-07-2008, 02:28
1) Gears of War
3) Bioshock
4) Unreal Tournament III
5) Devil May Cry 4
manco race driver grid?? :sob:
DeLeTeR87
09-07-2008, 07:10
1) Gears of War
3) Bioshock
4) Unreal Tournament III
5) Devil May Cry 4
ma sono i giochi che devi giocare o che hai gia giocato???
TigerTank
09-07-2008, 07:51
presumo sia il suo ordine preferenziale di quelli da rigiocare ;)
DeLeTeR87
09-07-2008, 08:38
ehehehehehe tutti gran bei titoloni:D :D
1) Gears of War
3) Bioshock
4) Unreal Tournament III
5) Devil May Cry 4
1) 4) e 5) mi mancano.
manco race driver grid?? :sob:
Bha, non mi dice gran che come titolo.
Giocati, a parte Devil May Cry 4 ovviamente.
No no non sono in un ordine particolare. Sono solo i giochi che ho sempre nella testa. Attualmente sto rifinendo Gears of War a livello difficile in co-op con mio fratello. :D
DeLeTeR87
09-07-2008, 13:51
Bha, non mi dice gran che come titolo.
Giocati, a parte Devil May Cry 4 ovviamente.
No no non sono in un ordine particolare. Sono solo i giochi che ho sempre nella testa. Attualmente sto rifinendo Gears of War a livello difficile in co-op con mio fratello. :D
beh complimenti il gusto nei giochi nn ti manca
usa9999999999
09-07-2008, 19:40
1) Gears of War
3) Bioshock
4) Unreal Tournament III
5) Devil May Cry 4
1) Crysis
2) Call of Duty 4
3) Bioshock
4) World in Conflict
5) Assassin's Creed
:O :D
DeLeTeR87
09-07-2008, 20:16
1) Crysis
2) Call of Duty 4
3) Bioshock
4) World in Conflict
5) Assassin's Creed
:O :D
1)Devil May Cry tutta la serie
2)God of War tutti
3)Half Life tutti
4)Guitar Hero tutti tranne l'ultimo che fa davvero cagare
5)Final Fantasy 8
martinez1983
12-07-2008, 20:22
Ho appena finito il gioco e devo dire che è veramente un capolavoro!!!
Per come è andato il finale quasi quasi mi pento di come ho trattato le sorelline!!!:( :( :(
Peccato solo che bioschock 2 sarà antecedente a questo come storia.... potevano andare avanti con la storia!!!
Spero già in bioschock 3!!!!
E da domani lo inizio da capo!!!! Però stavolta mi comporterò bene con le sorelline!!!
ThePunisher
13-07-2008, 07:51
Ho appena finito il gioco e devo dire che è veramente un capolavoro!!!
Per come è andato il finale quasi quasi mi pento di come ho trattato le sorelline!!!:( :( :(
Peccato solo che bioschock 2 sarà antecedente a questo come storia.... potevano andare avanti con la storia!!!
Spero già in bioschock 3!!!!
E da domani lo inizio da capo!!!! Però stavolta mi comporterò bene con le sorelline!!!
Salvate tutte io! Sono troppo buono e la cosa paga! :D
martinez1983
13-07-2008, 08:22
A questo giro sarò buono pure io !!!!
DeLeTeR87
13-07-2008, 08:23
quoto salvate pure io tutte ehehehehe avevo cosi tanto adam da nn sapere cosa farmene
ThePunisher
13-07-2008, 08:39
quoto salvate pure io tutte ehehehehe avevo cosi tanto adam da nn sapere cosa farmene
Il livello in cui ho trovato una sorellina in più è stato davvero il MAX!
DeLeTeR87
13-07-2008, 08:43
Il livello in cui ho trovato una sorellina in più è stato davvero il MAX!
Adam a volontà!!!troppo utile ehehehehehe contro il boss finale poi...:D
curvanord
13-07-2008, 10:47
La patch 1.1 scaricabile alla prima pagina è in inglese, se l'ha installo mi cambia la lingua del gioco?
Se l'ha installo perdo i salvataggi?
DeLeTeR87
13-07-2008, 11:16
La patch 1.1 scaricabile alla prima pagina è in inglese, se l'ha installo mi cambia la lingua del gioco?
Se l'ha installo perdo i salvataggi?
per sicurezza fai un backup dei salvataggi...cmq no nn dovrebbe succedere nulla
gutz_sgm
15-07-2008, 10:04
ragazzi ho da poco cominciato questo gioco malato:D e sono arrivatodove prendo il plasmide della telecinesi vorrei capire però come si fa ad avere altri slot perchè per prenderlo devo togliere un altro potere. poi volevo capire anche un'altra cosai potenziamenti tipo quello che ti agevola con le macchine, si equipaggiano in automatico?
DeLeTeR87
15-07-2008, 10:12
ragazzi ho da poco cominciato questo gioco malato:D e sono arrivatodove prendo il plasmide della telecinesi vorrei capire però come si fa ad avere altri slot perchè per prenderlo devo togliere un altro potere. poi volevo capire anche un'altra cosai potenziamenti tipo quello che ti agevola con le macchine, si equipaggiano in automatico?
ciao complimenti per l'ottimo acquisto!!!allora per avere altri slot li devi bloccare piu avanti comprandoli...
tutti i tipi di potenziamenti li devi comprare oppure li trovi in giro
gutz_sgm
15-07-2008, 10:20
ciao complimenti per l'ottimo acquisto!!!allora per avere altri slot li devi bloccare piu avanti comprandoli...
tutti i tipi di potenziamenti li devi comprare oppure li trovi in giro
grazie per la tua risposta però vorrei capire meglio il punto uno, cioè io mi devo quindi togliere un potere? non posso fare niente per evitarlo? te lo chiedo perchè l'aiuto dice che per sbloccare altri slot devo andare in una macchina che è praticamente la stessa dove prendo questo plasmide...però non mi da altri slot:confused:
per quanto riguarda i potenziamenti intendevo quando li hai già presi, siccome ti dice che sono diversi daglia altri plasmidi e tonici volevo capire se sono equipaggiati in automatico una volta presi prchè io non li trovo nell'inventario...
DeLeTeR87
15-07-2008, 10:23
grazie per la tua risposta però vorrei capire meglio il punto uno, cioè io mi devo quindi togliere un potere? non posso fare niente per evitarlo? te lo chiedo perchè l'aiuto dice che per sbloccare altri slot devo andare in una macchina che è praticamente la stessa dove prendo questo plasmide...però non mi da altri slot:confused:
per quanto riguarda i potenziamenti intendevo quando li hai già presi, siccome ti dice che sono diversi daglia altri plasmidi e tonici volevo capire se sono equipaggiati in automatico una volta presi prchè io non li trovo nell'inventario...
no no piu avanti potrai comprare gli slot...sei all'inizio e quindi nn ne hai la possibilità per ora....
ce una macchina apposta che ti permette di settare quei tipi di potenziamenti e selezionare quale vuoi equipaggiare...
per sbloccare degli slot per i nuovi plasmidi devi avere una certa quantità di adam, quando la raggiungi presso i distributori (Gatherer's Garden) potrai acquistarli. I tonici o plasmidi in eccesso alla tua capacità di trasporto vengono stivati nella Banche Genetiche che fungono da stazioni di interscambio sempre a tua disposizione.
DeLeTeR87
15-07-2008, 10:35
per sbloccare degli slot per i nuovi plasmidi devi avere una certa quantità di adam, quando la raggiungi presso i distributori (Gatherer's Garden) potrai acquistarli. I tonici o plasmidi in eccesso alla tua capacità di trasporto vengono stivati nella Banche Genetiche che fungono da stazioni di interscambio sempre a tua disposizione.
sei stato cristallino ehehehehe:D
sei stato cristallino ehehehehe:D
:D :D
DeLeTeR87
15-07-2008, 10:44
:D :D
mi state facendo venire una voglia matta di rigiocarci:D
gutz_sgm
15-07-2008, 11:03
chiarissimo, quindi per ora è una scelta obbligata visto che non ho adam, in oltre non li perdo che era quello che più mi premeva capire.
però non ho ancora capito bene la questione dei tonici che non puoi intercambiare(tipo quello che ti aiuta ad aggirare le macchine). questi quando ce li hai sono sempre equipaggiati?
DeLeTeR87
15-07-2008, 11:20
chiarissimo, quindi per ora è una scelta obbligata visto che non ho adam, in oltre non li perdo che era quello che più mi premeva capire.
però non ho ancora capito bene la questione dei tonici che non puoi intercambiare(tipo quello che ti aiuta ad aggirare le macchine). questi quando ce li hai sono sempre equipaggiati?
allora tu hai un tot di slot disponibili per i tonici ecc....quelli che nn sono equipaggiati li trovi alla banca genetica che è una macchina apposta che trovi piu avanti per gestirli ed equipaggirli secondo le tue esigenze
gutz_sgm
15-07-2008, 11:48
allora tu hai un tot di slot disponibili per i tonici ecc....quelli che nn sono equipaggiati li trovi alla banca genetica che è una macchina apposta che trovi piu avanti per gestirli ed equipaggirli secondo le tue esigenze
no questo l'ho capito:) , sto chiedendo un'altra cosa. ora cerco di spiegarmi meglio....ho due slot liberi nel primo ho il plasmide dell'elettricità nel secondo prendo un tonico che serve per agevolarmi nell'aggirare le macchine. quando lo prendo mi dice che questo tipo di potenziamento si comporta diversamente dai plasmidi o dagli altri tonici. la mia domanda è quando devo aggirare una macchina(in questo caso) devo selezionare questo potenziamento come faccio con i plasmidi o è sempre attivo e quindi mi basta aggirarla normalmente? spero che così sia più chiaro:)
DeLeTeR87
15-07-2008, 11:54
no questo l'ho capito:) , sto chiedendo un'altra cosa. ora cerco di spiegarmi meglio....ho due slot liberi nel primo ho il plasmide dell'elettricità nel secondo prendo un tonico che serve per agevolarmi nell'aggirare le macchine. quando lo prendo mi dice che questo tipo di potenziamento si comporta diversamente dai plasmidi o dagli altri tonici. la mia domanda è quando devo aggirare una macchina(in questo caso) devo selezionare questo potenziamento come faccio con i plasmidi o è sempre attivo e quindi mi basta aggirarla normalmente? spero che così sia più chiaro:)
è sempre attivo una volta equipaggiato:D
gutz_sgm
15-07-2008, 12:04
è sempre attivo una volta equipaggiato:D
grazie mille! finalmente ci siamo capiti:D . ora non mi resta che ributtarmi nel mondo di rapture;)
DeLeTeR87
15-07-2008, 12:32
grazie mille! finalmente ci siamo capiti:D . ora non mi resta che ributtarmi nel mondo di rapture;)
figurati ehehehehe attento a nn farti rapire dal mondo di Rapture
gutz_sgm
16-07-2008, 23:24
ho altre due domande da porvi però prima vorrei dirvi cosa ne penso di sto gioco visto che ho avuto modo di provarlo come si deve...è un gioco folle con una trama intrigante ed intrigata ed una buona varietà di cose da fare per essere un fps...insomma è un capolavoro:D ...ma chi l'ha ideato non dev'essere del tutto normale:sofico: ....mi è stato consigliato come mio primo fps e devo dire che se prima non amavo questo genere ora mi piace sempre di più, anche se questo gioco in particolare non è per niente un fps ordinario.
passiamo alle domande: i big daddy battuti per caso tornano in vita?
per liberare slot per i plasmidi mi serve l'adam, però sono andato da un distributore adatto ma non aveva slot da liberare, quindi vuol dire che non sempre il distributore ti dà la possibilità di sbloccare slot oppure non ho visto bene io?
i big daddy battuti per caso tornano in vita?mi pare di no, ma solitamente per uno che ammazzi, ne arriva un altro a sostituirlo...
per liberare slot per i plasmidi mi serve l'adam, però sono andato da un distributore adatto ma non aveva slot da liberare, quindi vuol dire che non sempre il distributore ti dà la possibilità di sbloccare slot oppure non ho visto bene io?non sempre i distributori hanno in vendita lo slot aggiuntivo per i plasmidi :)
gutz_sgm
16-07-2008, 23:33
mi pare di no, ma solitamente per uno che ammazzi, ne arriva un altro a sostituirlo...
non sempre i distributori hanno in vendita lo slot aggiuntivo per i plasmidi :)
però il nuovo big daddy non mi attacca se io non lo attacco...per gli slot immaginavo:muro: ...grazie delle risposte:)
DeLeTeR87
17-07-2008, 08:24
però il nuovo big daddy non mi attacca se io non lo attacco...per gli slot immaginavo:muro: ...grazie delle risposte:)
piu avanti scoprirai un plasmide interessante che ha a che fare con loro ehehehehe
gutz_sgm
17-07-2008, 11:47
piu avanti scoprirai un plasmide interessante che ha a che fare con loro ehehehehe
penso proprio di averlo già trovato ieri sera...non mi resta che provarlo:D ...anche se vorrei capire la durata...non vorrei che poi all'improvviso me lo trovo che mi attacca:eek:
DeLeTeR87
17-07-2008, 11:52
penso proprio di averlo già trovato ieri sera...non mi resta che provarlo:D ...anche se vorrei capire la durata...non vorrei che poi all'improvviso me lo trovo che mi attacca:eek:
dura parecchio tempo ma dopo un po svanisce...come tutti i bigdaddy se nn gli spari nn ti attacca
robertogl
17-07-2008, 12:04
ho altre due domande da porvi però prima vorrei dirvi cosa ne penso di sto gioco visto che ho avuto modo di provarlo come si deve...è un gioco folle con una trama intrigante ed intrigata ed una buona varietà di cose da fare per essere un fps...insomma è un capolavoro:D ...ma chi l'ha ideato non dev'essere del tutto normale:sofico: ....mi è stato consigliato come mio primo fps e devo dire che se prima non amavo questo genere ora mi piace sempre di più, anche se questo gioco in particolare non è per niente un fps ordinario.
passiamo alle domande: i big daddy battuti per caso tornano in vita?
per liberare slot per i plasmidi mi serve l'adam, però sono andato da un distributore adatto ma non aveva slot da liberare, quindi vuol dire che non sempre il distributore ti dà la possibilità di sbloccare slot oppure non ho visto bene io?
mi sa di no...:asd:
DeLeTeR87
17-07-2008, 12:39
mi sa di no...:asd:
le menti malate hanno gia scritto tutti e 2 i prossimi episodi!!!!
Dov'è scritto?
TigerTank
17-07-2008, 13:05
E se sono le menti malate ad inventare questi capolavori....meno male che non siamo tutti normali altrimenti eravamo ancora fermi a pong come divertimento videoludico :asd:
DeLeTeR87
17-07-2008, 13:08
E se sono le menti malate ad inventare questi capolavori....meno male che non siamo tutti normali altrimenti eravamo ancora fermi a pong come divertimento videoludico :asd:
appunto ce ne vorrebbero di piu come loro!!!
cmq ce scritto su PSM di questo mese!!!Gli ex Irrational Games nn hanno ancora finito Bioshock 2 che gia annunciano Bioshock 3...che uscirà in contemporanea con il film
:D i confini tra genio e pazzia sono assai labili :read:
(speriamo che le loro condizioni mentali si aggravino ulteriormente prima di completare i prossimi episodi :asd: )
DeLeTeR87
17-07-2008, 15:17
:D i confini tra genio e pazzia sono assai labili :read:
(speriamo che le loro condizioni mentali si aggravino ulteriormente prima di completare i prossimi episodi :asd: )
ehehehehehe si si di sicuro!!!!!almeno spero....ma vedendo il loro curriculum ce da stare tranquilli:D :D
gutz_sgm
17-07-2008, 15:50
appunto ce ne vorrebbero di piu come loro!!!
cmq ce scritto su PSM di questo mese!!!Gli ex Irrational Games nn hanno ancora finito Bioshock 2 che gia annunciano Bioshock 3...che uscirà in contemporanea con il film
il film! se sarà fatto bene sarà spettacolare! un mix di horror e azione...
ho una domanda; che mi sta attanagliando, sulla trama, chi è il fondatore di rapture? fontain o ryan? mi è venuto il dubbio perchè io ricordo fosse fontain ma poi dicono che è morto, allora a me chi ha parlato in stile film antico chiedendomi da chi ero stato mandato?
DeLeTeR87
17-07-2008, 16:04
ho una domanda; che mi sta attanagliando, sulla trama, chi è il fondatore di rapture? fontain o ryan? mi è venuto il dubbio perchè io ricordo fosse fontain ma poi dicono che è morto, allora a me chi ha parlato in stile film antico chiedendomi da chi ero stato mandato?
Se nn ricordo male è Andrew Ryan che ha creato Rapture insieme a un gruppo di scienziati visionari e a dei riccastri idioti...
robertogl
17-07-2008, 16:05
se hai finito il gioco leggi anche il secondo spoiler,altrimenti solo il primo
ryan ha fondato rapture
fontaine è atlas,quindi non è morto,lo uccidi tu
Se nn ricordo male è Andrew Ryan che ha creato Rapture insieme a un gruppo di scienziati visionari e a dei riccastri idioti...
davvero?
DeLeTeR87
17-07-2008, 16:06
se hai finito il gioco leggi anche il secondo spoiler,altrimenti solo il primo
ryan ha fondato rapture
fontaine è atlas,quindi non è morto,lo uccidi tu
abbiamo risposto insieme ehehehehe
x.vegeth.x
17-07-2008, 18:01
ho appena finito il gioco
spettacolo, un capolavoro di gioco
ho letto che ci sarà il seguito, ma com'è possibile legare la trama al primo se c'è un doppio finale?
comunque io ho avuto il finale cattivo :D
robertogl
17-07-2008, 18:36
ho appena finito il gioco
spettacolo, un capolavoro di gioco
ho letto che ci sarà il seguito, ma com'è possibile legare la trama al primo se c'è un doppio finale?
comunque io ho avuto il finale cattivo :D
:boh:
in effetti cambierebbe tutta la storia,ma secondo me si continuerà nel finale da cattivo perchè in quello buono si muore....
Non sarebbe il primo gioco dai finali multipli che viene fatto proseguire dando per vero solo uno di questi. Comunque sia, non doveva essere un prequel?
Ciao a tutti scusate....un paio di settimane fa ho comprato Bioschock oggi ho scaricato la patch 1.1 worldwide ma mi ha tradotto il gioco in inglese..posso reinstallare il gioco e mantenere i salvataggi o ci sono problemi?grz
TigerTank
17-07-2008, 20:37
Non sarebbe il primo gioco dai finali multipli che viene fatto proseguire dando per vero solo uno di questi. Comunque sia, non doveva essere un prequel?
Pure io sapevo che nel 2 avrebbero ambientato i fatti quando a Rapture scoppia il finimondo e diventa poi come la vediamo nel primo...
Staremo a vedere: meno fretta abbiamo meglio è ;)
TigerTank
17-07-2008, 20:55
Staremo a vedere: meno fretta abbiamo meglio è ;)
E insomma....l'età va avanti....vorrei godermelo prima che eventuali future nuove responsabilità levino del tutto il tempo libero :(
Ho imparato che un gioco incompleto rovina il piacere di giocare. Preferisco dovermi ritagliare il tempo di gioco in una vita frenetica e godermelo pian pianino (come ho fatto con Bioshock) piuttosto che avere un sacco di tempo da buttare con un gioco che non merita.
TigerTank
17-07-2008, 21:15
Ho imparato che un gioco incompleto rovina il piacere di giocare. Preferisco dovermi ritagliare il tempo di gioco in una vita frenetica e godermelo pian pianino (come ho fatto con Bioshock) piuttosto che avere un sacco di tempo da buttare con un gioco che non merita.
Sì sì su questo d'accordissimo, io intendevo tipo che non facciano come con il Duca(rimanda che ti rimanda troppo) :D
x.vegeth.x
17-07-2008, 22:53
Pure io sapevo che nel 2 avrebbero ambientato i fatti quando a Rapture scoppia il finimondo e diventa poi come la vediamo nel primo...
ah davvero? interessante
:boh:
in effetti cambierebbe tutta la storia,ma secondo me si continuerà nel finale da cattivo perchè in quello buono si muore....
:eek: ma come succede?
DeLeTeR87
17-07-2008, 23:29
ah davvero? interessante
bioshock 2 sarà un prequel del primo episodio pero il periodo nn è stato ancora rivelato....si pensa sia intorno alla crezione di Rapture ma chi lo sa....
io invece mi aspetto molto dal film
gli spunti sono tantissimi, la possibilità di fare un'ottima storia è quasi "inevitabile"... la scenografia poi è già fatta ed è eccellente...
incrociamo le dita!
DeLeTeR87
18-07-2008, 06:49
io invece mi aspetto molto dal film
gli spunti sono tantissimi, la possibilità di fare un'ottima storia è quasi "inevitabile"... la scenografia poi è già fatta ed è eccellente...
incrociamo le dita!
anche io mi asetto molto dal film ma per ora le trasposizioni in film di videogiochi nn sono state granchè....figurati che la Valve per paura che venisse fuori un film schifoso su Half Life ha rifiutato decine di offerte per paura di rovinare il buon nome del gioco...
anche io mi asetto molto dal film ma per ora le trasposizioni in film di videogiochi nn sono state granchè....figurati che la Valve per paura che venisse fuori un film schifoso su Half Life ha rifiutato decine di offerte per paura di rovinare il buon nome del gioco...
il rischio è alto.... però in bioshock ci sono le bambine, i plasmidi, l'adam e l'eve, i nastri che raccontano il passato, atlas/fontaine con il suo "contrabbando" (e l'utilizzo di croci e bibbie per "plasmare le menti"), ryan e la sua utopia, la dottoressa crucca e gli accenni al nazismo e agli esperimenti, suchon, l'artista pazzoide, i concetti di superiorità di alcuni individui sugli altri, (scusate ma non ricordo con precisione i nomi), il chirurgo estetico e le sue manie, i discorsi su libertà "reale" e presunta (Stile "grande fratello").... e potrei continuare ancora...
come possono rovinare tutto questo?!? anzi, un film mi pare pure poco, se uno volesse toccare tutti gli argomenti di bioshock....
ma ridley scott o Shyamalan non li hanno chiamati?!??!?!!?
DeLeTeR87
18-07-2008, 07:09
il rischio è alto.... però in bioshock ci sono le bambine, i plasmidi, l'adam e l'eve, i nastri che raccontano il passato, atlas/fontaine con il suo "contrabbando" (e l'utilizzo di croci e bibbie per "plasmare le menti"), ryan e la sua utopia, la dottoressa crucca e gli accenni al nazismo e agli esperimenti, suchon, l'artista pazzoide, i concetti di superiorità di alcuni individui sugli altri, (scusate ma non ricordo con precisione i nomi), il chirurgo estetico e le sue manie, i discorsi su libertà "reale" e presunta (Stile "grande fratello").... e potrei continuare ancora...
come possono rovinare tutto questo?!? anzi, un film mi pare pure poco, se uno volesse toccare tutti gli argomenti di bioshock....
ma ridley scott o Shyamalan non li hanno chiamati?!??!?!!?
Shyamalan è meglio nn lo contattino dopo le ultime 2 cagate che ha fatto...cmq è vero ce tanta carne al fuoco...ma bisognera stare a vedere se e come la useranno....
robertogl
18-07-2008, 07:19
o ti rigiochi il gioco e salvi tutte le sorelline,o usi youtube...così lo vedi....comunque muori di vecchiaia
o usi youtube...così lo vedi....comunque muori di vecchiaia
sì, beh, non solo...
soprattutto salvi le bambine, rinunci a essere il capo (tiranno?) di rapture, rinunci ad utilizzare i tuoi poteri, ritorni in superficie con le bambine e regali loro la possibilità di fare una vita "normale", dimenticando tutto il marcio che hanno visto e vissuto.... cosa che farai anche tu, fino alla inevitabile morte di vecchiaia (tra l'altro, nonostante tutti i plasmidi che ti sei fatto... :D )
insomma, non è proprio così semplice...
Brenta987
18-07-2008, 08:20
sì, beh, non solo...
soprattutto salvi le bambine, rinunci a essere il capo (tiranno?) di rapture, rinunci ad utilizzare i tuoi poteri, ritorni in superficie con le bambine e regali loro la possibilità di fare una vita "normale", dimenticando tutto il marcio che hanno visto e vissuto.... cosa che farai anche tu, fino alla inevitabile morte di vecchiaia (tra l'altro, nonostante tutti i plasmidi che ti sei fatto... :D )
Bellissimo quel finale...:D
DeLeTeR87
18-07-2008, 08:35
Bellissimo quel finale...:D
è il migliore dei finali!!!!:D
Brenta987
18-07-2008, 08:36
è il migliore dei finali!!!!:D
Non pteva essere altrimenti per uno dei migliori giochi che abbia mai visto...:D
DeLeTeR87
18-07-2008, 09:04
Non pteva essere altrimenti per uno dei migliori giochi che abbia mai visto...:D
è il gioco con la migliore ambientazione e caratterizzazione insieme a Stalker!!!:D :D
Brenta987
18-07-2008, 09:05
Stalker mi manca...:stordita:
Stalker mi manca...:stordita:
a questo punto prenditi il 29 Agosto Clear Sky, che di Stalker è il prologo, poi passi all'altro.
DeLeTeR87
18-07-2008, 09:17
a questo punto prenditi il 29 Agosto Clear Sky, che di Stalker è il prologo, poi passi all'altro.
davvero merita tantissimo!!!Ti senti proprio immerso nel gioco
Brenta987
18-07-2008, 09:21
davvero merita tantissimo!!!Ti senti proprio immerso nel gioco
Non so se la mia configurazione riuscirà a stare dietro ad un gioco come Stalker...
con Bioshock me la sono cavata ma...
DeLeTeR87
18-07-2008, 09:26
Non so se la mia configurazione riuscirà a stare dietro ad un gioco come Stalker...
con Bioshock me la sono cavata ma...
ma guarda che siamo li eh''
martinez1983
18-07-2008, 10:48
Certo che i due finali sono molto diversi!!!!
Come già detto quando uscirà bioschok 3 si andrà avanti solo con il finale da cattivo???
O qualcuno avanza altri ipotesi????
Spero solo che bioschock 2 e 3 escano quanto prima!!! La storia mi ha coinvolto tantissimo!!!
Questo gioco è un autentico Capolavoro!!!
DeLeTeR87
18-07-2008, 11:00
Certo che i due finali sono molto diversi!!!!
Come già detto quando uscirà bioschok 3 si andrà avanti solo con il finale da cattivo???
O qualcuno avanza altri ipotesi????
Spero solo che bioschock 2 e 3 escano quanto prima!!! La storia mi ha coinvolto tantissimo!!!
Questo gioco è un autentico Capolavoro!!!
Speriamo davvero...l'ultimo capitolo uscirà nel 2010 con il film!!!
martinez1983
18-07-2008, 11:40
Speriamo davvero...l'ultimo capitolo uscirà nel 2010 con il film!!!
Allora un bioschock ogni anno!!!! Non male!!! Aspetto con ansia!!!
DeLeTeR87
18-07-2008, 11:46
Allora un bioschock ogni anno!!!! Non male!!! Aspetto con ansia!!!
siamo in 2 ehehehehe
x.vegeth.x
18-07-2008, 11:51
sì, beh, non solo...
molto meglio il finale cattivo :O
comunque secondo me i film tratti dai videogiochi sono al 90% dei casi delle mezze ciofeche
DeLeTeR87
18-07-2008, 11:55
comunque secondo me i film tratti dai videogiochi sono al 90% dei casi delle mezze ciofeche
nn secondo te....lo sono e basta:D :D
martinez1983
18-07-2008, 12:53
In effetti hai ragione il finale cattivo è quello più logico (pensando anche che la storia deve proseguire!!!!
Però mi piace anche il finale buono considerando tutto quello che hanno passato le povere bambine,dandogli la possibilità di condurre una vita normale!!!
Raga avevo in programma di rigiocarlo (salvando tutte le bambine) però prima volevo finire Crysis,mi avete fatto venire una voglia di rigiocarlo che da stasera mi fiammo di nuovo!!!!!
DeLeTeR87
18-07-2008, 12:58
In effetti hai ragione il finale cattivo è quello più logico (pensando anche che la storia deve proseguire!!!!
Però mi piace anche il finale buono considerando tutto quello che hanno passato le povere bambine,dandogli la possibilità di condurre una vita normale!!!
Raga avevo in programma di rigiocarlo (salvando tutte le bambine) però prima volevo finire Crysis,mi avete fatto venire una voglia di rigiocarlo che da stasera mi fiammo di nuovo!!!!!
pero quello da cattivo mi ha lasciato un po cosi....tant'è che il 2 nn rièrende dal finale dell'1 ma è un prequel del primo episodio....cmq mi ha dato piu soddisfazione quello da buono....
nn secondo te....lo sono e basta:D :D
:sperem: ma sta volta il regista è quello dei "pirati dei caraibi"...la tecnica ce l'ha... :sperem:
DeLeTeR87
18-07-2008, 13:18
:sperem: ma sta volta il regista è quello dei "pirati dei caraibi"...la tecnica ce l'ha... :sperem:
quello mi fa ben sperare infatti:D :D
:sperem: ma sta volta il regista è quello dei "pirati dei caraibi"...la tecnica ce l'ha... :sperem:Serie molto apprezzata da me. Speriamo ben ;)
DeLeTeR87
18-07-2008, 13:37
Serie molto apprezzata da me. Speriamo ben ;)
in ballo ce anche il film di Price of persia quello di Max Payne...
Chissà se fra tutti questi film riusciremo a vederne almeno uno... :asd:
x.vegeth.x
18-07-2008, 13:51
c'è anche il film di lost planet, però non so chi sia il regista
c'è anche il film di lost planet, però non so chi sia il regista
Ma ultimamente va di moda fare i film sui videogiochi? Ricordo che un tempo erano i videogiochi ad uscire su trame da film... Adesso è il contrario... :asd:
Comunque secondo me molti annunci rimangono solo delle belle campagne pubblicitarie...
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:01
Ma ultimamente va di moda fare i film sui videogiochi? Ricordo che un tempo erano i videogiochi ad uscire su trame da film... Adesso è il contrario... :asd:
Comunque secondo me molti annunci rimangono solo delle belle campagne pubblicitarie...
no i 2 che ti ho detto sono sicuri....come quello di bioshock...se vai a vedere sono gia finiti o in fase di terminazione...
[super ot on] di quello di massimo pene ho visto il trailer (:( non ritrovo più il link...magari googlando...) e parrebbe mica male :sperem:
qualcuno ha visto il film di doom? era davvero una così clamorosa ç@ç@t@? [super ot off]
[super ot on] di quello di massimo pene ho visto il trailer (:( non ritrovo più il link...magari googlando...) e parrebbe mica male :sperem:
qualcuno ha visto il film di doom? era davvero una così clamorosa ç@ç@t@? [super ot off]
L'ho visto io. Niente di che, mi sarei aspettato piu' azione. Comunque non era di certo un colossal ma neanche una cacata. Del resto la trama del gioco non è che era cosi espansa da poterci fare un cult, questo lo si sapeva già dall'inizio.
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:30
a me è piaciuto...specialmente il momento il cui sembra un FPS...
Comunque secondo me molti annunci rimangono solo delle belle campagne pubblicitarie...Mancanza di idee...
qualcuno ha visto il film di doom? era davvero una così clamorosa ç@ç@t@? [super ot off]Visto e piaciuto per nulla: si sono ispirati al terzo senza curare alcun dettaglio. Certo non è il peggior film che abbia visto ma è più un film per tv che un film da cinema.
Mancanza di idee...
Visto e piaciuto per nulla: si sono ispirati al terzo senza curare alcun dettaglio. Certo non è il peggior film che abbia visto ma è più un film per tv che un film da cinema.
Va bhè, non è che era una soap opera eh.
a me è piaciuto...specialmente il momento il cui sembra un FPS...
Io ne avrei voluti di piu' di quei pezzi sinceramente.
DeLeTeR87
18-07-2008, 14:46
Io ne avrei voluti di piu' di quei pezzi sinceramente.
davvero...il primo film che sembra un fps....
Se a qualcuno interessa bioshock è in vendita su steam fino a domenica a 20 euro anche se probabimente se può trovare gia a meno nei negozi
Se a qualcuno interessa bioshock è in vendita su steam fino a domenica a 20 euro anche se probabimente se può trovare gia a meno nei negozi
Nei negozi a 19.90€ si trova con scatola in metallo, altro che Steam.
DeLeTeR87
26-07-2008, 08:03
Nei negozi a 19.90€ si trova con scatola in metallo, altro che Steam.
ehehehehehe ma appunto...Steam serve se abiti in Tibet e la tua zona nn ha negozi di videogiochi perchè se no le offerte ci sono e anche vantaggiose...cmq menomale che l'ho preso quando è uscito cosi ho anche la statuina del Big Daddy
Non avendolo potuto comprare al momento dell'uscita, me lo sono procurato adesso (a 29,90 era impossibile non prenderlo).
Il gioco è stupendo come mi ero aspettato, trama che già dall'inizio lascia intendere implicazioni morali etiche non da poco, atmosfera stupenda, ecc. ecc.
La domanda è questa; lo sto giocando a livello difficile, come faccio sempra con gli sparatutto, e mi interessava sapere se andando avanti diventa impossibile o frustrante? Per adesso sono arrivato al padiglione medico senza grossa difficoltà (basta usare un'attimo la testa e usare le pozze d'acqua :))
non è uno degli fps più difficili in assoluto, e inoltre ti vengono incontro le camere della vita....
sicuramente i più rognosi sono i big daddy e un paio di boss. Niente di trascendentale.... l'unica cosa è cercare di usare sempre il miglior attacco per ogni nemico, cercando di minimizzare l'utilizzo di munizioni (in alcuni punti non ce ne sono tantissime, a livello hard).
per il resto, goditelo fino in fono e ascolta tutti i messaggi che trovi.........
DeLeTeR87
06-08-2008, 11:39
Non avendolo potuto comprare al momento dell'uscita, me lo sono procurato adesso (a 29,90 era impossibile non prenderlo).
Il gioco è stupendo come mi ero aspettato, trama che già dall'inizio lascia intendere implicazioni morali etiche non da poco, atmosfera stupenda, ecc. ecc.
La domanda è questa; lo sto giocando a livello difficile, come faccio sempra con gli sparatutto, e mi interessava sapere se andando avanti diventa impossibile o frustrante? Per adesso sono arrivato al padiglione medico senza grossa difficoltà (basta usare un'attimo la testa e usare le pozze d'acqua :))
no no vai tranquillo se sei un assiduo giocatore di fps nn hai problemi...basta usare la testa e nn fare Rambo ehehehehe
Vi faccio una domanda: vi piacerebbero i Windows Live Achievements per questo gioco?
DeLeTeR87
06-08-2008, 11:51
Vi faccio una domanda: vi piacerebbero i Windows Live Achievements per questo gioco?
certo perchè cmq sono uno stimolo in piu a rigiocare il titolo...mi viene subito in mente Assassin Creed
certo perchè cmq sono uno stimolo in piu a rigiocare il titolo...mi viene subito in mente Assassin Creed
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?p=322048#post322048
DeLeTeR87
06-08-2008, 11:59
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?p=322048#post322048
grandissimo!!!!
ti sei fissato con la lotta agli achievments??ehehehehe
KampMatthew
06-08-2008, 12:06
cosa sono? :confused:
grandissimo!!!!
ti sei fissato con la lotta agli achievments??ehehehehe
Si perchè non è possibile che noi PCisti dobbiamo sempre essere bistrattati in questo modo. I boxari hanno i live achievements pure loro, i PS3ari hanno i trophies e noi non abbiamo mai niente... Eppure è marchiato "Games for Windows" quindi da qui a metterli è un attimo.
cosa sono? :confused:
http://en.wikipedia.org/wiki/Games_for_Windows_-_Live
DeLeTeR87
06-08-2008, 12:33
Si perchè non è possibile che noi PCisti dobbiamo sempre essere bistrattati in questo modo. I boxari hanno i live achievements pure loro, i PS3ari hanno i trophies e noi non abbiamo mai niente... Eppure è marchiato "Games for Windows" quindi da qui a metterli è un attimo.
e pensare che per i giochi sarebbe solo un bene
e pensare che per i giochi sarebbe solo un bene
Già. Da quando mi sono interessato a questo sistema di sbloccare gli obiettivi, ho cominciato a vedere i giochi con occhi nuovi: molte cose che prima sembravano cazzatine frustranti, ora diventano realmente un'obiettivo. Una volta fatto il callo, si scopre pure che quel gioco non l'avresti giocato cosi bene se non avresti avuto quell'incentivo a fare quella cosa... Secondo me è un sistema intelligente. Poi è ovvio, chi non è interessato non è costretto a usarlo... Però averlo secondo me è un bene.
DeLeTeR87
06-08-2008, 13:00
Già. Da quando mi sono interessato a questo sistema di sbloccare gli obiettivi, ho cominciato a vedere i giochi con occhi nuovi: molte cose che prima sembravano cazzatine frustranti, ora diventano realmente un'obiettivo. Una volta fatto il callo, si scopre pure che quel gioco non l'avresti giocato cosi bene se non avresti avuto quell'incentivo a fare quella cosa... Secondo me è un sistema intelligente. Poi è ovvio, chi non è interessato non è costretto a usarlo... Però averlo secondo me è un bene.
io ho visto con guitar hero sulla 360 di un mio amico....voleva gli sbloccassi degli obbiettivi e mi sentivo molto piu convinto a giocare...infatti gli ho sbloccato l'obbiettivo di Trough the fire and flames...ehehehehehe
GIAMPI87
13-08-2008, 10:35
salve ragazzi sono in procinto di comprare il gioco, avrei 2 dubbi:
1) visto che possiedo una connessone a 56K la procedura di attivazione del gioco on-line è corposa non vorrei comprarlo per poi non riuscirlo ad attivare?
2) Esiste già ad oggi qualche pacht o fix che permette di giocare senza il DVD originale?
Grazie per le risposte!
salve ragazzi sono in procinto di comprare il gioco, avrei 2 dubbi:
1) visto che possiedo una connessone a 56K la procedura di attivazione del gioco on-line è corposa non vorrei comprarlo per poi non riuscirlo ad attivare?
Lo è. Ti fa scaricare una patch (che non corrisponde a quelle scaricabili a parte) che è abbastanza grossa a quanto pare.
2) Esiste già ad oggi qualche pacht o fix che permette di giocare senza il DVD originale?
Grazie per le risposte!
Si, ma non va bene perchè in alcune circorstanze molto comuni manda il gioco in crash.
Raga questo gioco supporta il pad della xbox 360, oppure si deve giocare solo con la tastiera e mouse???
Grazie ;)
Lo supporterà immagino ;) Vedi tu come ti trovi meglio, io non riuscirei a giocarci con il pad.
Lo supporterà immagino ;) Vedi tu come ti trovi meglio, io non riuscirei a giocarci con il pad.
:asd:
In pratica sono un consolaro (;) ) e gioco al pc solo se i giochi suppurtoano il pad, perchè con la tastiera non riesco proprio!
Pensa che ho tolto call duty 4 per il pc perchè non sono neanche riuscito a fare il livello di addestramento..:asd:, quando con la xbox360 e lo strsso gioco facevo i temponi :D
Cmq se qualcuno riesce a confermarmi mi farebbe una cortesia!
Grazie!
TigerTank
19-08-2008, 12:09
Raga questo gioco supporta il pad della xbox 360, oppure si deve giocare solo con la tastiera e mouse???
Grazie ;)
Giocare ad un gioco come Bioshock o simili con un pad per me è un sacrilegio...il mouse per guardarsi intorno e mirare è insostituibile ;)
Giocare ad un gioco come Bioshock o simili con un pad per me è un sacrilegio...il mouse per guardarsi in torno e mirare è insostituibile ;)
Dipende..io sono cresciuto con le console dalla misera età di 6 anni (oggi 27), e al pc giocavo solo a monkey island ai tempi dei floppy (:asd:) e per me viene naturale giocare anche agli fps con un pad, cosa che non riesco a fare con il pc, mi sento cappato ;) .
Mi diresti avviando il gioco se c'è l'opzione per il pad, te ne sarei grato!
Grazie sinfoni
Piuttosto assicurati che ci sia la possibilità di attivare la mira automatica come nelle console sennò sono cavoli
TigerTank
19-08-2008, 13:28
Mi diresti avviando il gioco se c'è l'opzione per il pad, te ne sarei grato!
Grazie sinfoni
Piuttosto assicurati che ci sia la possibilità di attivare la mira automatica come nelle console sennò sono cavoli
Ora non ce l'ho su ma opzioni specifiche per pad e appunto come mira automatica e simili non ne ho mai viste nel menu di Bioshock...prova a googlare ma non mi pare che questo gioco sia uscito unificato a differenza di altri tipo assassin's Creed, ecc...
Mister Tarpone
19-08-2008, 13:32
boh.. pure io son cresciuto con le console, le ho avute tutte tranne ps3 e 360... ma quando sono passato al pc ho subito visto che in certi giochi il mouse + tastiera erano nettamente meglio del pad..
TigerTank
19-08-2008, 14:53
boh.. pure io son cresciuto con le console, le ho avute tutte tranne ps3 e 360... ma quando sono passato al pc ho subito visto che in certi giochi il mouse + tastiera erano nettamente meglio del pad..
A ogni gioco il suo, FPS per forza tastiera più mouse, per altri (assassin's creed, lego indiana jones, devil may cry,ecc...) e per il MAME meglio il pad ;)
Mister Tarpone
19-08-2008, 14:54
A ogni gioco il suo, FPS per forza tastiera più mouse, per altri (assassin's creed, lego indiana jones, devil day cry,ecc...) e per il MAME meglio il pad ;)
si... :mano: ;)
H.D. Lion
28-08-2008, 23:21
Salve a tutti vorrei un vostro parere riguardo l'acquisto di Bioshock usato.
A che pericoli posso andare incontro?
Salve a tutti vorrei un vostro parere riguardo l'acquisto di Bioshock usato.
A che pericoli posso andare incontro?
Quanto lo pagheresti? I pericoli sono i soliti della pirateria e della cd-key sputtanata, ma se te lo vende probabilmente sarà accorto a non darti una cd-key "meretrice" :D
Comunque da GameStop si trova a 19.90€ nuovo al 3x2 ;)
Tobigheri
29-08-2008, 09:55
Quanto lo pagheresti? I pericoli sono i soliti della pirateria e della cd-key sputtanata, ma se te lo vende probabilmente sarà accorto a non darti una cd-key "meretrice" :D
Che è questo 3x2?
Che è questo 3x2?
Suppongo sia che ne compri 3 ma ne paghi 2 (http://www.gamestop.it/default.aspx?advancedSearch=list&random=935853674)
Tobigheri
29-08-2008, 10:42
Suppongo sia che ne compri 3 ma ne paghi 2 (http://www.gamestop.it/default.aspx?advancedSearch=list&random=935853674)
sì, ma non ho capito se per averlo a 19,90 bisogna comunque prendere altri 2 giochi (e alla fine pagarne 2 invece di tre).
bella raga! ma c'è un trucco per avere più soldi? soldi extra o posti dove posso trovare tnt soldi....?:oink:
"torna qnd avrai più soldi amigo!":ciapet: :sofico: :D
sì, ma non ho capito se per averlo a 19,90 bisogna comunque prendere altri 2 giochi (e alla fine pagarne 2 invece di tre).
No lo puoi comprare da solo a 19.90€, però siccome aderisce al 3x2, se ne prendi altri e due, quello che costa meno dei tre non lo paghi. ;)
Difficile trovare qualche titolo per cui vale la pena, però a volte si trovano quelle vecchie chicche che uno si è perso :D
DarkVampire
29-08-2008, 14:44
nn e' ke il 3^ nn lo paghi....pero' ti costa 1centesimo
Tobigheri
29-08-2008, 15:15
No lo puoi comprare da solo a 19.90€, però siccome aderisce al 3x2, se ne prendi altri e due, quello che costa meno dei tre non lo paghi. ;)
Difficile trovare qualche titolo per cui vale la pena, però a volte si trovano quelle vecchie chicche che uno si è perso :D
LOL! L'ho comprato usato una settimana fa a 20€ :stordita:
Almeno la roba delle attivazioni limitate è stata tolta..
nn e' ke il 3^ nn lo paghi....pero' ti costa 1centesimo
credo sia per il fatto che per questioni fiscali e di contabilità non possano regalare la merce, talvolta anche alcuni miei fornitori che mi fanno omaggio di qualcosa lo mettono in fattura con lo sconto del 99,9%
Fantasma diablo 2
29-08-2008, 16:19
mica tanto anche stalker l'hanno messo in 3x2...
H.D. Lion
29-08-2008, 23:40
Quanto lo pagheresti? I pericoli sono i soliti della pirateria e della cd-key sputtanata, ma se te lo vende probabilmente sarà accorto a non darti una cd-key "meretrice"
Che intendi dire? Non ho capito. E cosa pregiudica alla funzionalità del gioco?
Già lo so, grazie comunque...:)
H.D. Lion
29-08-2008, 23:43
Non tutte sono vecchie chicche c'è ad esempio anche Battlefield 2142....
Brenta987
30-08-2008, 08:12
mica tanto anche stalker l'hanno messo in 3x2...
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.