Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] BIOSHOCK

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21

ShapeShifter
26-12-2007, 06:56
Che dite, come ultima ipotesi potrei provare a reinstallare il gioco o dite che è praticamente inutile?

Tutto ok... problema risolto. Ho reinstallato il gioco ed ora va una bellezza... si vede che c'era qualche problemino in qualche libreria grafica avendolo installato quando ancora avevo una x800 GTO mentre ora ho aggiornato alla 8800 GT. Grazie cmq a chi ha cercato di aiutarmi :P scusate se vi ho tormentato :)

mjordan
26-12-2007, 17:04
NON ho votato Bioshock nei "Best of 2007 Awards". Volevo farlo ma non me la sono sentita. Il motivo è semplice: troppo macchinoso il processo di attivazione per uno che il gioco se l'è comprato originale. Non posso nemmeno tenerlo installato quando non ci gioco o non ho intenzione di dedicarmi al gioco, per paura di qualche sputtanamento di Windows che poi mi determinerà il consumo di un'attivazione a disposizione. Per me non è soltanto il gioco in se ma anche come viene presentato all'utente. E quindi una visione d'insieme. Per questo motivo ho votato Call of Duty 4: Modern Warfare.

Se la prendessero nel di dietro e che cominciassero a capire che la gente che compra non va trattata come ladro.

matrix_irc
26-12-2007, 17:42
ieri ho iniziato questo gioco, molto bello!!! ho un pc nuovo con amd 5200+ e 8800gt, ho messo i dettagli alti e risoluzione a 1440*900, fino ad oggi tutto ok...ora mentre giocavo notavo un minimo di rallentamento, è normale? dovrei farcela tranquillamente con questa configurazione..no? c'è un modo di testare la s.video mentre gioco ?

Roman91
26-12-2007, 18:16
ieri ho iniziato questo gioco, molto bello!!! ho un pc nuovo con amd 5200+ e 8800gt, ho messo i dettagli alti e risoluzione a 1440*900, fino ad oggi tutto ok...ora mentre giocavo notavo un minimo di rallentamento, è normale? dovrei farcela tranquillamente con questa configurazione..no? c'è un modo di testare la s.video mentre gioco ?

qui siamo 1po' off-topic
cmq il programma x gestire la sk. è rivatuner

matrix_irc
26-12-2007, 18:21
qui siamo 1po' off-topic
cmq il programma x gestire la sk. è rivatuner

perkè off-topic? dove posso scrivere per bioshock?

Roman91
26-12-2007, 18:22
perkè off-topic? dove posso scrivere per bioshock?

OT perchè ho risposto alla domanda "c'è un modo di testare la s.video mentre gioco ?"

matrix_irc
26-12-2007, 18:27
OT perchè ho risposto alla domanda "c'è un modo di testare la s.video mentre gioco ?"

ok, grazie. mentre per i miei primi rallentamenti con quella configurazione..è normale?

GIA131
27-12-2007, 10:58
Ma scusate gente ma la patch mette altri plasmidi o no??
No perchè ho aggiornato ma non ho ancora avuto tempo di giocarci.

DVD2005
27-12-2007, 10:59

mi sembra 1.

mjordan
27-12-2007, 11:20

Puoi sempre trovare il tempo di leggere le release notes ;)
Aggiunge nuovi plasmidi e nuovi tonici genetici:
Sonic Boom, Sonic Boom 2, Eve Saver, Machine Buster, Machine Buster 2, Vending Expert, Vending Expert 2

The_Crimson_King
27-12-2007, 12:06
Un pò di sana propaganda: Votate Bioshock gioco del 2007... L'ho appena finito per la 16 volta (giuro) e le emozioni sono le stesse che ho provato la prima

BonOVoxX81
27-12-2007, 12:24
ragazzi una domanda riguardo alla patch ufficiale,e' obbligatoria metterla o ficnhe' gioco in single player posso anche non metterla?

Foxlady
27-12-2007, 13:22
Un pò di sana propaganda: Votate Bioshock gioco del 2007... L'ho appena finito per la 16 volta (giuro) e le emozioni sono le stesse che ho provato la prima

aZZ:eek:

Rodig
27-12-2007, 13:43

Non ci posso credere.......:doh:

Codename47
27-12-2007, 13:56
ragazzi una domanda riguardo alla patch ufficiale,e' obbligatoria metterla o ficnhe' gioco in single player posso anche non metterla?

Beh, obbligatoria ovviamente no :D , però secondo me è molto utile: oltre ai nuovi plasmidi, io ho rilevato miglioramenti prestazionali, e molti problemi di crash sono stati risolti ;)

nickdc
27-12-2007, 14:13
Ma dov'è che si vota?

Roman91
27-12-2007, 14:22

O_O

DVD2005
27-12-2007, 16:35
Ma dov'è che si vota?

Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1621839&page=4) ;)

Foxlady
27-12-2007, 17:03
O_O

Se sarà iniettato un plasmide:asd:

Roman91
27-12-2007, 17:08
Se sarà iniettato un plasmide:asd:

Crimson, per piacere, finisci di nuovo il gioco! :asd:

DVD2005
27-12-2007, 17:51
Crimson, per piacere, finisci di nuovo il gioco! :asd:

questa è di classe :O

TigerTank
27-12-2007, 18:04

LOL io lo devo ancora finire per la prima volta :stordita:

Sono più lento di Mister Bolla.

mjordan
27-12-2007, 19:20

Io non lo voto nemmeno se mi pagano. Il piu' bel gioco di quest'anno sicuramente. Ma la protezione non mi è andata giu. Ergo ho votato Call of Duty 4 Modern Warfare. In culo se la devono prendere, alla 2K ;)

Sonny89
27-12-2007, 23:24
:sbavvv:

Ero indeciso se comprarlo o no....ma dopo la tua affermazione doma vado in negozio..oh vado su fiducia e... :D :D

Rodig
27-12-2007, 23:34
Ero indeciso se comprarlo o no....ma dopo la tua affermazione doma vado in negozio..oh vado su fiducia e... :D :D

Io l'ho iniziato da poco, ma non so se riuscirò a finirlo........

Sonny89
28-12-2007, 23:50
Perche??? :D

Rodig
29-12-2007, 00:52
Perche??? :D

Perchè già la demo mi aveva lasciato un po' perplesso, ma alla fine l'ho comprato, più che altro per curiosità....
Comunque mezz'ora fa l'ho disinstallato perché dopo poche ore mi aveva così annoiato che non sopportavo nemmeno più di vederne l'icona sul desktop
So di essere fuori del coro, ma ho gusti completamente diversi per quanto riguarda i giochi, e chi dice che é un capolavoro mi fa venire alla mente lo pseudo intellettuale che continua a vedere La corazzata Potiomkin di fantozziana memoria bestemmiando dentro di se ad ogni fotogramma per non essere andato al pub con gli amici......:D
Comunque ognuno ha i propri gusti, anche se, in tutta sincerità, non riesco a capire come si faccia a perdere del tempo con un titolo del genere......:boh:

mjordan
29-12-2007, 04:31
Perchè già la demo mi aveva lasciato un po' perplesso, ma alla fine l'ho comprato, più che altro per curiosità....
Comunque mezz'ora fa l'ho disinstallato perché dopo poche ore mi aveva così annoiato che non sopportavo nemmeno più di vederne l'icona sul desktop
So di essere fuori del coro, ma ho gusti completamente diversi per quanto riguarda i giochi, e chi dice che é un capolavoro mi fa venire alla mente lo pseudo intellettuale che continua a vedere La corazzata Potiomkin di fantozziana memoria bestemmiando dentro di se ad ogni fotogramma per non essere andato al pub con gli amici......:D
Comunque ognuno ha i propri gusti, anche se, in tutta sincerità, non riesco a capire come si faccia a perdere del tempo con un titolo del genere......:boh:

Il mondo è bello perchè è vario. Del resto se pensiamo che su console Nintendo il top selling del momento sono i Pokemon, mi viene da pensare invece come sia bello essere "dentro il coro".... :asd:
Tanto per curiosità, quale sarebbe l'fps degno delle tue attenzioni?

TigerTank
29-12-2007, 08:10

Cavoli se sei rimasto così per Bioshock mi sà che se provi giochi come Soldier of Fortune 3, Blacksite Area 51 o il buggoso Gears of War alla fine ti spari :D
Cmq magari non sei tipo da fps, anche se Bioshock non è il solito fps piatto, ma sei più per altri generi, rpg, hack'n slash, rts, sport, guida, simulazione, gestionali,ecc...

Rodig
29-12-2007, 09:54
.....Cmq magari non sei tipo da fps, anche se Bioshock non è il solito fps piatto, ma sei più per altri generi, rpg, hack'n slash, rts, sport, guida, simulazione, gestionali,ecc...

No, assolutamente, anzi......
Gioco praticamente solo FPS, ma, essendo giocatore occasionale e non avendo tanto tempo, vado molto ad istinto, per cui se il titolo non mi diverte fin dall'inizio, indipendentemente dai suoi presunti contenuti, lo abbandono dopo 2-3 livelli...
Tanto per farti un esempio, non amo quelli troppo frenetici come i Serious Sam e Doom III, né quelli troppo pretenziosi come STALKER, mentre mi sono piaciuti molto, tanto per citare gli ultimi, HL2 e TimeShift....
Bioshock é uno strano minestrone di vari generi, dall'FPS al quiz da Settimana Enigmistica (ma ti pare che per aprire una porta ci si deve sottoporre al vecchissimo giochino del collegamento di pezzi di tubo? :D ) che può anche piacere a qualcuno, ma che a me ha solo annoiato.....
Anche sulla grafica e sulla giocabilità in genere ci sarebbe da dire molto ma, avendolo giocato così poco, non sarebbe corretto esprimere giudizi definitivi....

The_Crimson_King
29-12-2007, 11:54
Bah... comunque fatto sta che Bioshock resta per me il meglio del meglio. Certo, ogni opinione va rispettata, ma, indubitabilmente, resta un titolo di enorme appeal.:asd:

mjordan
29-12-2007, 22:03
No, assolutamente, anzi......
Gioco praticamente solo FPS, ma, essendo giocatore occasionale e non avendo tanto tempo, vado molto ad istinto, per cui se il titolo non mi diverte fin dall'inizio, indipendentemente dai suoi presunti contenuti, lo abbandono dopo 2-3 livelli...
Tanto per farti un esempio, non amo quelli troppo frenetici come i Serious Sam e Doom III, né quelli troppo pretenziosi come STALKER, mentre mi sono piaciuti molto, tanto per citare gli ultimi, HL2 e TimeShift....
Bioshock é uno strano minestrone di vari generi, dall'FPS al quiz da Settimana Enigmistica (ma ti pare che per aprire una porta ci si deve sottoporre al vecchissimo giochino del collegamento di pezzi di tubo? :D ) che può anche piacere a qualcuno, ma che a me ha solo annoiato.....
Anche sulla grafica e sulla giocabilità in genere ci sarebbe da dire molto ma, avendolo giocato così poco, non sarebbe corretto esprimere giudizi definitivi....

Le opinioni sono opinioni ma se giochi solo a FPS e mi dici che Doom III è un gioco frenetico, stiamo messi proprio male :D :sofico:

sblantipodi
30-12-2007, 12:25
Le opinioni sono opinioni ma se giochi solo a FPS e mi dici che Doom III è un gioco frenetico, stiamo messi proprio male :D :sofico:

beh, in effetti... :sofico:

Jesus1987
30-12-2007, 12:48
bioshock secondo me è normale che non piace a tutti gli amanti degli fps

c'è chi non vuole discostarsi dall'fps classico "avanti e spara a tutto ciò che si muove" (prey, serious sam)

c'è a chi gli piace l'fps più moderno che è sempre avanti e spara ma con spazi maggiori e un po' di ragionamento (half life 2, call of duty 4)

poi ci sono far cry e crysis che fanno storia a se, ovvero fai un po' quello che ti pare in ampi spazi

e bioshock che è difficile anche metterlo negli fps per quanto è particolare. io ancora non lo finisco ma lo definirei addirittura "affascinante"

The_Crimson_King
30-12-2007, 13:55
bioshock secondo me è normale che non piace a tutti gli amanti degli fps

c'è chi non vuole discostarsi dall'fps classico "avanti e spara a tutto ciò che si muove" (prey, serious sam)

c'è a chi gli piace l'fps più moderno che è sempre avanti e spara ma con spazi maggiori e un po' di ragionamento (half life 2, call of duty 4)

poi ci sono far cry e crysis che fanno storia a se, ovvero fai un po' quello che ti pare in ampi spazi

e bioshock che è difficile anche metterlo negli fps per quanto è particolare. io ancora non lo finisco ma lo definirei addirittura "affascinante"

Quoto

Sonny89
30-12-2007, 15:27
Be ognuno ha la sua opinione e i suoi gusti....io l'ho installato oggi e.....cosi' di prima pelle mi vien da dire...:

Wow..!:D

Graficamente e' ottimo, anche se in alcuni punti l'acqua poteva essere migliorata..(cavolo fai un gioco con l'acqua nel 90% delle ambientazione..:D, per esempio quando l'acqua gocciola e' accettabile ma le falle nei condotti o l'acqua che scende a "cascata" non e' ben realizzata, era meglio in Half life 2 forse:D

.... comunque tralasciando questo le voci e i doppiaggi sono ottimi e il sistema di gioco sembra divertente anche se Bioshock e' uno sparatutto un po' particolare, non amo molto il genere retrò stile mafia, preferisco le armi supertecnologiche e che occupano mezzo schermo alla quake4 :half life 2 :D)

comunque per ora ,visto che sono appena usicto dal reparto di chirurgia e quindi ancora all'inizio trovo che sia ben realizzato..lo Quoto soprattutto per il fatto che prova almeno a scostarsi dal genere classico di fps sia nell'ambientazione a dir poco splendida e veramente originale che nelle tematiche...prima pero' di un giudizio affrettato....faccio doppioclick su Bioshock...e proseguo :D

TigerTank
30-12-2007, 20:07
le voci e i doppiaggi sono ottimi

Quotone! I doppiaggi sono fantastici, tra i migliori mai sentiti! Azz le registrazioni su nastro del Dr. Steinman, in particolare quello con il dialogo con "la dea", fanno accapponare la pelle! Da vero pazzoide!

SchedaVideo
31-12-2007, 10:12
salve a tutti ho appena istallato il gioco ma non trovo l exe su vista dove lo mette? sapete per caso la destinazione della cartella? vista 32bit grazie

TROVATO...... GRAZIE A TUTTI BUON ANNO

nevione
31-12-2007, 10:39
io lo sto giocando pian piano assieme a gow, crysis e cod 4 e bioshock imho e' una gran spanna sopra a tutti gli altri, per me e' gioco dell'anno.
gow mi annoia, crysis e' un mattone e non vedo tutte ste innovazioni rispetto a farcry e cod4 e' corto ed e' la solita minestra riscaldata (tutto imho eh?)
bioshock ha una grafica superba, una gran storia, una filosofia di fondo molto solida e crea un ambiente pauroso veramente bello per me

sblantipodi
31-12-2007, 10:42
io lo sto giocando pian piano assieme a gow, crysis e cod 4 e bioshock imho e' una gran spanna sopra a tutti gli altri, per me e' gioco dell'anno.
gow mi annoia, crysis e' un mattone e non vedo tutte ste innovazioni rispetto a farcry e cod4 e' corto ed e' la solita minestra riscaldata (tutto imho eh?)
bioshock ha una grafica superba, una gran storia, una filosofia di fondo molto solida e crea un ambiente pauroso veramente bello per me

bella grafica certo ma cmq non paragonabile ai titoli che hai menzionato in quanto a dettaglio e definizione. Per il resto, beh, gusti personali :)

jardel
31-12-2007, 16:34
io ho questo problema http://img253.imageshack.us/my.php?image=b1dn8.jpg

directx agiornate, driver aggiornati, visualc++2005 installati, framework 2.0 installati (al 99%...ma se mi dite dove si controlla controllero')
provato tutto...togliere rimettere niente...va su 9600 pro ma non va su 7600gt:muro:

jardel
31-12-2007, 18:08
risolto con installazione di due pacchetti vcredist_x86 e vcredist_x86 SP1...dannato gioco ce ne è voluto per farlo avviare!!...mai nessun gioco mi ha fatto sbattere come questo:D

c@c@o
31-12-2007, 20:56
raga',io oggi ho comprato questo gioco,ma non mi va mai avanti! inizia la presentazione quando ti fa vedere l'isola dal satellite,e li si ripete 200 volte ,non ce nessun tasto del mouse o della tastiera,che mi permette di andare avanti!qualche aiuto? puo' essere il fatto che non ho internet nel pc dove ci gioco:confused:

oasis90
31-12-2007, 21:07
raga',io oggi ho comprato questo gioco,ma non mi va mai avanti! inizia la presentazione quando ti fa vedere l'isola dal satellite,e li si ripete 200 volte ,non ce nessun tasto del mouse o della tastiera,che mi permette di andare avanti!qualche aiuto? puo' essere il fatto che non ho internet nel pc dove ci gioco:confused:

sicuramente, visto che serve internet per attivarlo...;)

c@c@o
31-12-2007, 21:17
sicuramente, visto che serve internet per attivarlo...;)

cioe una persona e costretta ad avere internet,per giocare a questo gioco,andiamo bene:muro: :muro:

oasis90
31-12-2007, 21:18
cioe una persona e costretta ad avere internet,per giocare a questo gioco,andiamo bene:muro: :muro:

purtroppo per Bioshock è proprio così, va attivato via internet...

c@c@o
31-12-2007, 21:28
purtroppo per Bioshock è proprio così, va attivato via internet...

mo provo con internet attivato

oasis90
31-12-2007, 21:28
l'ho attaccato proprio adesso ad internet ma non cambia niente!! ma quando te la chiede l'attivazione,a me ancora non ha chiesto nulla!!:mc:

mmm..strano..dovrebbe chiedertela terminata l'installazione...:confused:

c@c@o
31-12-2007, 21:30
mmm..strano..dovrebbe chiedertela terminata l'installazione...:confused:

ma sono proprio un pollo!!!:muro: :muro: ho sbagliato il thread!! il gioco e crysis e non bioshock,adesso me ne sono accorto di aver sbagliato thread!:muro:

oasis90
31-12-2007, 21:34
ma sono proprio un pollo!!!:muro: :muro: ho sbagliato il thread!! il gioco e crysis e non bioshock,adesso me ne sono accorto di aver sbagliato thread!:muro:

tranquillo, evidentamente hai già iniziato a bere..:asd:
scherzo eh!;)

c@c@o
31-12-2007, 21:44
tranquillo, evidentamente hai già iniziato a bere..:asd:
scherzo eh!;)

in effetti hai ragione,e meglio che lascio la crema di wisky mentre sto al pc:D

oasis90
31-12-2007, 21:45
in effetti hai ragione,e meglio che lascio la crema di wisky mentre sto al pc:D

forse è meglio....:D :Prrr:

jardel
01-01-2008, 11:32
c@c@o si puo' giocare benissimo a bioshock senza internet.
l'exe originale che non si installa durante l'installazione e che si ha con l'aggiornamento via internet te lo puoi far mandare e giochi tranquillamente
l'importante è che ci siano i due pachetti di sopra...almeno lo è stato per me:D

fukka75
01-01-2008, 11:41
mi sa che qualcun altro ha abusato con la crema di whisky: ha già detto di aver sbagliato gioco ;)
p.s.
se internet non serve, come la fai l'autenticazione online del seriale necessario per giocare a bioshock? :doh:

jardel
01-01-2008, 11:50
post contemplativo:)

oasis90
01-01-2008, 11:52
mi sa che voi parlate di originali:p

solo di questi si può parlare sul forum....:D

fukka75
01-01-2008, 11:55
mi sa che voi parlate di originali:p

Non avevo alcun dubbio che la tua risposta sarebbe stata questa :rolleyes:

wiltord
01-01-2008, 13:42
:rolleyes:

R4z0r91
01-01-2008, 18:49
come la fate lunga co sta attivazione:cool: io mentre veniva la finestra della patch ho spostato immediatamente la cartella 2k games e dopodike o incollato la crack e partito subito senza nessuna attivazione:read: :D

w i gioki crackati:sofico:

big daddy 92
01-01-2008, 19:30
il regolamento e molto difficile da capire vero.....??:read:
ah, comunque se vuoi parlare di giochi cracckati il moderatore e molto interessato.... :asd: :asd:

oasis90
01-01-2008, 19:32
ah, comunque se vuoi parlare di giochi cracckati il moderatore e molto interessato.... :asd: :asd:

:rotfl:

ghiltanas
01-01-2008, 21:29
gente per chiedere una cosa sulla trama posso scrivere qui usando il tasto spoiler? oppure devo per forza postare nel thread quell'altro? perchè vorrei evitarlo dato che appena aperto ho letto qualcosa di sfuggita che nn andava letto misa e quindi nn vorrei rovinarmi la trama

big daddy 92
01-01-2008, 22:02
chiedi pure qui attraverso lo spoiler ....... ;)

ghiltanas
01-01-2008, 22:06
chiedi pure qui attraverso lo spoiler ....... ;)
ok allora lo chiedo qui:

siccome lo voglio finire quasi completamente, cioè visitare tutte le stanze, ce n'è una nel livello del teatro in cui nn mi riesce andare, è raggiungibile solo da delle scale che scendono però le scale sono coperte da delle grate metalliche...sai mica come posso toglierle?

fukka75
02-01-2008, 09:14
come la fate lunga co sta attivazione:cool: io mentre veniva la finestra della patch ho spostato immediatamente la cartella 2k games e dopodike o incollato la crack e partito subito senza nessuna attivazione:read: :D

qualcosa mi dice che dovrai rientrare con un altro nick tra poco :rolleyes:

nevione
02-01-2008, 09:18
qualcosa mi dice che dovrai rientrare con un altro nick tra poco :rolleyes:

:asd: e giustamente sottolineo

Foxlady
02-01-2008, 09:25
hahahah:D

Leron
02-01-2008, 09:48

addio.

big daddy 92
02-01-2008, 13:40
:asd: e giustamente sottolineo
:asd: :asd:

BonOVoxX81
02-01-2008, 13:44
C'e il modo veloce per togliere tutti i filmati iniziali? Li odio,in ogni gioco :muro:

big daddy 92
02-01-2008, 14:23
i filmati di questo gioco sono stupendi non pui toglierli ........ :O :O

DVD2005
02-01-2008, 17:22

Quoto :O :D

TigerTank
02-01-2008, 20:15

Al max è possibile togliere quelli odiosi pubblicitari iniziali metendo dei "falsi" filmati in modo da avere subito la schermata principale al lancio del gioco. Sottolineo che non toglie il filmato introduttivo, quello è stupendo e non è un crack o robe simili.

Se vi interessa l'ho messo QUI (http://www.megaupload.com/it/?d=7MN8X6Q0).

Pelvix
04-01-2008, 14:39
Raga, ho bisogno di aiuto:
sono arrivato al punto in cui ho acquisito la telecinesi, però ho perso il potere "fulmine o scossa - non so come si chiama di preciso-. Come faccio per riaverlo? Mi serve per poter aggirare le torrette nemiche..:help:

mjordan
04-01-2008, 16:11
Raga, ho bisogno di aiuto:
sono arrivato al punto in cui ho acquisito la telecinesi, però ho perso il potere "fulmine o scossa - non so come si chiama di preciso-. Come faccio per riaverlo? Mi serve per poter aggirare le torrette nemiche..:help:

Devi andare in una macchina per i tonici genetici e sostituirne uno con quello che ti serve. Alternativamente, puoi acquistare un nuovo "slot" libero per aggiungere un nuovo potenziamento.

Pelvix
04-01-2008, 19:19
Devi andare in una macchina per i tonici genetici e sostituirne uno con quello che ti serve. Alternativamente, puoi acquistare un nuovo "slot" libero per aggiungere un nuovo potenziamento.

Grazie 1000, ancora una cosa: non ho capito se le bambine le devo prosciugare o le devo salvare..
:help:

big daddy 92
04-01-2008, 21:04
Grazie 1000, ancora una cosa: non ho capito se le bambine le devo prosciugare o le devo salvare..

avrai due finali diversi sta a te decidere se prosciugarle o salvarle ;) ;)

ghiltanas
04-01-2008, 21:26
avrai due finali diversi sta a te decidere se prosciugarle o salvarle ;) ;)

questa è una cosa che mi interessava parecchio io ora l'ho finito col profilo buono, col profilo malvagio quindi cambia molto la trama?

DVD2005
04-01-2008, 21:28
questa è una cosa che mi interessava parecchio io ora l'ho finito col profilo buono, col profilo malvagio quindi cambia molto la trama?

solo il filmato conclusivo e tu hai visto il più bello. Ad ogni modo basta che ricarichi un save vicino alla fine: basta ucciderne una.

ghiltanas
04-01-2008, 22:54
solo il filmato conclusivo e tu hai visto il più bello. Ad ogni modo basta che ricarichi un save vicino alla fine: basta ucciderne una.

nooooooooooooooo

io pensavo dovessi ucciderle tutte e cambiava radicalmente la trama :sob: peccato...m'ero tenuto anche il salvataggio in cui incontro la prima bimba e scelgo...va be allora domani provo

c@c@o
05-01-2008, 04:00
ciao a tutti io ho un problema con questo gioco speriamo che qualcuno di vi possa aiutarmi,premetto che il gioco mi piace un casino!!! pero' ho un fastidioso bug,quasi sempre ogni volta che prendo i soldi da un cadavere mi appare la scritta "windows ha creato un errore" mi esce dal gioco,e sono costretto ogni volta a ricaricare il tutto,ed e davvero snervante la cosa,ora ho anche effettuato l'aggiornamento all'ultima patch ma non è cambiato niente,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Pelvix
05-01-2008, 12:20

e io che per ora ne ho salvate due e uccise altre due?

Rodig
05-01-2008, 13:16

Devi deciderti: o sei buono o sei cattivo......:D

nevione
05-01-2008, 13:45
Devi deciderti: o sei buono o sei cattivo......:D

io le prosciugo tutte:O

ghiltanas
05-01-2008, 13:59
io le prosciugo tutte:O

io ora provo ad ammazzarne una.

cmq per curiosità voi a che livello l'avete giocato? io sono partito in modalità difficile e sono contento di aver scelto questa...

fluke81
05-01-2008, 14:06
stavo pensando una cosa:D
ma con un trainer uno non puo portare tutti i big daddy dalla sua parte per un tempo illimitato?diventerebbe il signore supremo:sofico:

TigerTank
05-01-2008, 14:09
io ora provo ad ammazzarne una.

cmq per curiosità voi a che livello l'avete giocato? io sono partito in modalità difficile e sono contento di aver scelto questa...

Sì anch'io, per me che sono anni che gioco agli fps la normale ad un certo punto diventa troppo facile specialmente quando accumuli i bonus al danno fotografando.

DVD2005
05-01-2008, 15:04

ormai sei segnato: finale da cattivo :O

ghiltanas
05-01-2008, 17:12
Sì anch'io, per me che sono anni che gioco agli fps la normale ad un certo punto diventa troppo facile specialmente quando accumuli i bonus al danno fotografando.

quella tecnica nn la usavo io ...usavo altri metodi :stordita:

TigerTank
05-01-2008, 17:39
quella tecnica nn la usavo io ...usavo altri metodi :stordita:

Capisco, ma...

fotografando mi danno anche nuovi tonici, versioni potenziate di questi o altri bonus tipo granate inesplose dei dinamitardi o aumenti di salute ed eve, ecc...

ghiltanas
05-01-2008, 17:46
Capisco, ma...

fotografando mi danno anche nuovi tonici, versioni potenziate di questi o altri bonus tipo granate inesplose dei dinamitardi o aumenti di salute ed eve, ecc...

cavolo :eek: , molto interessante...quasi quasi lo rinizio e provo :D

Loll007
05-01-2008, 18:19
ragazzi ho finito da poco questo fantastico gioco...ci ho messo due giornatine...peccato sia poco longevo...o sono io che mi ci sono intrippato?!

ma...il seguito?ci sara?si sa nulla?

ghiltanas
05-01-2008, 18:24
ragazzi ho finito da poco questo fantastico gioco...ci ho messo due giornatine...peccato sia poco longevo...o sono io che mi ci sono intrippato?!

guarda a me invece è durato abbastanza..anzi sono rimasto colpito dalla longevità..sarà che ho esplorato ogni anfratto possibile :stordita:

big daddy 92
05-01-2008, 18:25

secondo me te lo sei intrippato troppo :asd: :asd:

Pelvix
05-01-2008, 19:03
Rag, non ho ben capito come funziona la questione delle foto:
li devo fotografare da vivi o da morti sti nemici?
e quali?:help:

DVD2005
05-01-2008, 22:44
guarda a me invece è durato abbastanza..anzi sono rimasto colpito dalla longevità..sarà che ho esplorato ogni anfratto possibile :stordita:

idem, avevo passato le 20 ore di gioco.

TigerTank
05-01-2008, 22:50
Rag, non ho ben capito come funziona la questione delle foto:
li devo fotografare da vivi o da morti sti nemici?
e quali?:help:

Meglio vivi. Tutti ma una sola volta a nemico. Quando per un nemico non ti dà più lo scatto vuol dire che hai terminato la ricerca.

Ecco per chiarirvi le idee su quanto sia importante fotografare leggetevi questa (http://www.gamespot.com/features/6176968/p-6.html) guida che vi linko direttamente alla pagina dei nemici.

Io me la stò prendendo comoda con questo gioco, esploro con calma ogni posto e organizzo le risorse con la telecinesi :D

Pelvix
05-01-2008, 23:54
Meglio vivi. Tutti ma una sola volta a nemico. Quando per un nemico non ti dà più lo scatto vuol dire che hai terminato la ricerca.

Ecco per chiarirvi le idee su quanto sia importante fotografare leggetevi questa (http://www.gamespot.com/features/6176968/p-6.html) guida che vi linko direttamente alla pagina dei nemici.

Io me la stò prendendo comoda con questo gioco, esploro con calma ogni posto e organizzo le risorse con la telecinesi :D

Ma come fai a fotografarli vivi? non ti sparano?
Inoltre, che significa organizzare le risorse con la telecinesi?

TigerTank
06-01-2008, 01:08
Ma come fai a fotografarli vivi? non ti sparano?
Inoltre, che significa organizzare le risorse con la telecinesi?

Devi saperli fotografare al momento giusto e qualche volta rischiare un pò.

Con la telecinesi di solito sposto medikit, munizioni ed eve in piccoli gruppi in modo da ritrovarli in fretta in caso ne avessi bisogno.

mjordan
06-01-2008, 19:10
Ma si sa niente su cosa sarà basato Bioshock 2 a livello tecnico? Ancora Unreal Engine III? Secondo voi Bioshock 2 girerà sulle stesse configurazioni di Bioshock 1? :stordita:

ghiltanas
06-01-2008, 19:15
Ma si sa niente su cosa sarà basato Bioshock 2 a livello tecnico? Ancora Unreal Engine III? Secondo voi Bioshock 2 girerà sulle stesse configurazioni di Bioshock 1? :stordita:

bioshock 2??? :eek: nn ne sapevo nulla...dimmi qualcosa di + tipo periodo previsto d'uscita? e cmq trovo strano il nome...il gioco finisce nn mi pare lasci porte aperte per un seguito...

mjordan
06-01-2008, 19:20
bioshock 2??? :eek: nn ne sapevo nulla...dimmi qualcosa di + tipo periodo previsto d'uscita? e cmq trovo strano il nome...il gioco finisce nn mi pare lasci porte aperte per un seguito...

Mica tanto finisce... Da uno dei due finali potrebbe continuare eccome.... E poi per seguito si potrebbe intendere anche un epilogo... L'unica cosa che si sa è la data di uscita è prevista per il 2008 (non si sa quando). Ecco perchè presagivo che visto che uscirà entro l'anno, i lavori da fare sono "pochi" se non quelli di creare nuove mappe e mondi con lo stesso engine già usato... Io spero che non richieda requisiti hardware addizionali al primo episodio.... Ma a quanto pare non si sa nulla in merito.... :(
Certo è che ormai i giochi PC hanno requisiti da console quindi un po di speranza c'è ancora :p

ghiltanas
06-01-2008, 19:27
Mica tanto finisce... Da uno dei due finali potrebbe continuare eccome.... E poi per seguito si potrebbe intendere anche un epilogo... L'unica cosa che si sa è la data di uscita è prevista per il 2008 (non si sa quando). Ecco perchè presagivo che visto che uscirà entro l'anno, i lavori da fare sono "pochi" se non quelli di creare nuove mappe e mondi con lo stesso engine già usato... Io spero che non richieda requisiti hardware addizionali al primo episodio.... Ma a quanto pare non si sa nulla in merito.... :(
Certo è che ormai i giochi PC hanno requisiti da console quindi un po di speranza c'è ancora :p

ah ecco, siccome l'ho finito solo col profilo buono e mi manca l'altro :p ... come pesantezza alla fine nn credo che sia + pesante, uno perchè se davvero esce entro l'anno sarà un restyling dell'attuale e quindi nn presenterà grossi stravolgimenti, 2 si basa su un solido motore grafico che sfrutta bene i sistemi ;) e inoltre i creatori di bioshock hanno dimostrato di saper ottimizzare bene i giochi senza dover ricorrere a 200 patch successive per le correzioni. Quindi io sono fiducioso, spero soltanto questa volta rendano disponibile l'aa da gioco e nn discrimino gli schermi wide :(

big daddy 92
06-01-2008, 20:15
concordo :sofico:

mjordan
07-01-2008, 01:36
Speriamo che nel 2 non sia disponibile il solito sistema di attivazione del menga. Bioshock è l'unico gioco che non tengo installato per paura di sputtanamenti che mi possano far perdere un'ulteriore attivazione.... :cry:

Bastardi maledetti :cry:

Dreammaker21
08-01-2008, 17:40
Forse Ken Levine non farà parte del team al lavoro sul sul prossimo capitolo:muro: :
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53492

big daddy 92
08-01-2008, 18:53
Forse Ken Levine non farà parte del team al lavoro sul sul prossimo capitolo:muro: :
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53492

:mad: :mad:

Pelvix
09-01-2008, 17:47
Raga, ho bisogno di aiuto, temo di esser incappato in un bug del gioco:

sono quasi alla fine - credo - ho appena appeso nell'atrio la terza foto del terzo tizio che ho ucciso su commissione (3 su 4), la mia missione ora è "sopravvivere agli attacchi dei ricombinanti" - quelli con la maschera - che mi mandano contro.
Li ho uccisi tutti ma non succede nulla, continuo a girare per ogni angolo dell'atrio ma non accade nulla, sono bloccato: che devo fare?

DVD2005
09-01-2008, 18:03
Raga, ho bisogno di aiuto, temo di esser incappato in un bug del gioco:

sono quasi alla fine - credo - ho appena appeso nell'atrio la terza foto del terzo tizio che ho ucciso su commissione (3 su 4), la mia missione ora è "sopravvivere agli attacchi dei ricombinanti" - quelli con la maschera - che mi mandano contro.
Li ho uccisi tutti ma non succede nulla, continuo a girare per ogni angolo dell'atrio ma non accade nulla, sono bloccato: che devo fare?

in teoria dovrebbero riaprirsi le porte

Pelvix
09-01-2008, 19:06
in teoria dovrebbero riaprirsi le porte

eh..
il punto è che le porte restano chiuse e di ricombinanti nemmeno l'ombra, e io non so più che fare..

mi è venuto un dubbio: c'è un butta-fuori che gira li nell'atrio con me e si fa i satti suioi, ha ucciso lui uno dei ricombinanti.
non vorrei che il gioco se la sia presa male..
e il guaio è che ho salvato in tale situazione e ora non so come uscirne...:cry:

mjordan
09-01-2008, 19:31
eh..
il punto è che le porte restano chiuse e di ricombinanti nemmeno l'ombra, e io non so più che fare..

mi è venuto un dubbio: c'è un butta-fuori che gira li nell'atrio con me e si fa i satti suioi, ha ucciso lui uno dei ricombinanti.
non vorrei che il gioco se la sia presa male..
e il guaio è che ho salvato in tale situazione e ora non so come uscirne...:cry:

Se c'è un butta fuori, allora per uscire gli devi dare la carta di uscita. La consumazione era obbligatoria. Era l'ingresso che era libero. Fatti un drink al bar e dagliela.

ShadowMan
09-01-2008, 19:38
Se c'è un butta fuori, allora per uscire gli devi dare la carta di uscita. La consumazione era obbligatoria. Era l'ingresso che era libero. Fatti un drink al bar e dagliela.

ma lol :asd: :asd:

Magari c'è ancora qualche ricombinate in giro che non ti ha visto e quindi resta fermo da qualche parte.

Pelvix
09-01-2008, 19:39

EHHHHHHH!?!?!?!?!
Mi stai prendendo in giro, vero?
Di che parli?
Quale bar e quale consumazione?

sblantipodi
09-01-2008, 19:41
per chi non lo sapesse:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647561

se lo avete giocato e se lo preferite agli altri della lista, votatelo :)

mjordan
09-01-2008, 19:47
EHHHHHHH!?!?!?!?!
Mi stai prendendo in giro, vero?
Di che parli?
Quale bar e quale consumazione?

Scusa ma non si capiva che ero ironico? :stordita:
:doh:

Pelvix
09-01-2008, 19:56
ma lol :asd: :asd:

Magari c'è ancora qualche ricombinate in giro che non ti ha visto e quindi resta fermo da qualche parte.

Eh, il problema è che ho girato ogni cavolo di angolo in quell'atrio maledetto e non succede nulla, ho anche provato ad accoppare quel poveraccio di butta-fuori ma nada, son li che vago nel nulla :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Pelvix
09-01-2008, 19:59
Scusa ma non si capiva che ero ironico? :stordita:
:doh:

Veramente sono così inc....to per sta cosa che non ci ho pensato, ho creduto davvero che ci fosse un bar.. :fagiano:

mjordan
09-01-2008, 22:08
Si però tu adesso mi devi spiegare quale personaggio in Bioshock si può identificare in una butta fuori... :asd:

Pelvix
09-01-2008, 22:12
Si però tu adesso mi devi spiegare quale personaggio in Bioshock si può identificare in una butta fuori... :asd:

è quel coso enorme che difende le sorelline :mbe:

DVD2005
09-01-2008, 22:16
è quel coso enorme che difende le sorelline :mbe:

ma...ma... è il BigDaddy !!!!!

prova a ricare un save precedente ed a rifare il pezzo o al limite ad uccidere anche il BD.

ShadowMan
09-01-2008, 22:35
per chi non lo sapesse:

se lo avete giocato e se lo preferite agli altri della lista, votatelo :)

Votato. :O

mjordan
09-01-2008, 22:38

Non ti vedo molto informato: c'è una mod che veste il big daddy con giacca e cravatta e occhialoni neri. :rotfl:

DVD2005
09-01-2008, 22:41
Non ti vedo molto informato: c'è una mod che veste il big daddy con giacca e cravatta e occhialoni neri. :rotfl:

:asd:

dj-tore
09-01-2008, 23:22
L'ho iniziato stasera (regalo di Natale)....non ho parole, già la scena iniziale sull'oceano sono rimasto a bocca aperta, mai vista una grafica del genere.
Di giochi ne ho visti tanti, ma mai nessun mi ha lasciato cosi sbalordito!
E poi sembra che il doppiaggio sia davvero fatto bene.
Le premesse ci sono tutte, speriamo che andando avanti mi sorprenda sempre più!

mjordan
09-01-2008, 23:42
L'ho iniziato stasera (regalo di Natale)....non ho parole, già la scena iniziale sull'oceano sono rimasto a bocca aperta, mai vista una grafica del genere.
Di giochi ne ho visti tanti, ma mai nessun mi ha lasciato cosi sbalordito!
E poi sembra che il doppiaggio sia davvero fatto bene.
Le premesse ci sono tutte, speriamo che andando avanti mi sorprenda sempre più!

Lo hai votato? :fagiano:

Pelvix
10-01-2008, 00:28

prova a ricare un save precedente ed a rifare il pezzo o al limite ad uccidere anche il BD.

Ok, era proprio un bug del gioco: ho ricaricato tutto il livello ( che :( :( ) e tutto è ripartito..

grazie della dritta..

squalo85
10-01-2008, 10:24
ma xkè sto gioco crasha sempre??

DVD2005
10-01-2008, 10:42
Ok, era proprio un bug del gioco: ho ricaricato tutto il livello ( che :( :( ) e tutto è ripartito..

grazie della dritta..

prego, figurati ;)

TigerTank
10-01-2008, 10:52

ha ragione :D

I "sub", grossi come i SUV :D, che hanno la trivella sono i Buttafuori, le donzelle con le sparachiodi le Rosie :D

Azz io mi ritengo fortunato...nessun crash o bug pure con il pc overcloccato...:stordita:

DVD2005
10-01-2008, 11:27
Idem! Mai crashato... :boh:

idem.

F5F9
10-01-2008, 12:38
idem.

idem idem

mjordan
10-01-2008, 13:18
ma xkè sto gioco crasha sempre??

Dipende da cosa ci sta scritto dietro alla scatola nell'angolino in basso a destra. C'è un numeretto bianco a fianco al codice a barre. Me lo leggi?

DVD2005
10-01-2008, 16:56
Toh... nessuno risponde più! :fiufiu:

:asd:

Murphy
11-01-2008, 16:37
Molto bello questo gioco, ora ho armi + "pesanti" e anche con i big daddy viene facile farli fuori!:D

Dato che ho ucciso una sorellina per sbaglio il finale buono ormai è compromesso?

ShadowMan
11-01-2008, 17:57
Dato che ho ucciso una sorellina per sbaglio il finale buono ormai è compromesso?

Non ne sono certo ma penso proprio di si.

DVD2005
11-01-2008, 18:15
Non ne sono certo ma penso proprio di si.

penso anche io.

Murphy
11-01-2008, 20:08
Pazienza!

Cmq facendo il buono mi hanno fatto dei regali!:D

DVD2005
11-01-2008, 21:42
Pazienza!

Cmq facendo il buono mi hanno fatto dei regali!:D

a seconda di come ti comporti con le sorelline, cambia solo il filmato conclusivo del gioco.

sbera
13-01-2008, 11:26
qualcuno riesce a passarmi un salvataggio?
sono bloccato a dove si incontra altas vicino al sottomarino, praticamente quando clicco sulla porta per andare ad arcadia mi crasha :muro:
qualcuno avrebbe un salvataggio da li a poco?

DVD2005
13-01-2008, 14:02
qualcuno riesce a passarmi un salvataggio?
sono bloccato a dove si incontra altas vicino al sottomarino, praticamente quando clicco sulla porta per andare ad arcadia mi crasha :muro:
qualcuno avrebbe un salvataggio da li a poco?

nel primo post del 3D tecnico avevo uppato i miei save, prova a vedere se sono ancora attivi i link (tieni anche presente che a quel punto avevo già ucciso una sorellina).

Jascin
13-01-2008, 20:41
spoiler

sblantipodi
13-01-2008, 22:13
spoiler

che è la maledetta bomba?

Jascin
13-01-2008, 22:26
spoiler

ShadowMan
13-01-2008, 22:32
Evviva gli spoiler!!!!!! :doh: :read:

Magari se poi hai bisogno su un aiuto nel finale scrivilo bello grande!

Comunque non mi ricordo il codice ma sicuramente ti verrà detto dove cercare e ti basterà seguire la freccia.

sblantipodi
13-01-2008, 22:36
spoiler

io bioshock l'ho finito senza guide e consigli :)

Ti riferisci alla bomba che devi costruire raccogliendo via via i vari componenti?

Jascin
13-01-2008, 23:07
spoiler

Jascin
13-01-2008, 23:09
Evviva gli spoiler!!!!!! :doh: :read:

Magari se poi hai bisogno su un aiuto nel finale scrivilo bello grande!

Comunque non mi ricordo il codice ma sicuramente ti verrà detto dove cercare e ti basterà seguire la freccia.

perche nò buona idea!:fagiano:

TigerTank
14-01-2008, 07:52
spoiler

spoiler

Io ti bannerei per recidività....io a quel punto non ci sono ancora arrivato, grazie mille! :mad: :banned:

GabrySP
14-01-2008, 08:23
Segnalato. :muro:

Leron
14-01-2008, 08:51
spoiler

sei sospeso 7 giorni, così vediamo se impari a usare lo spoiler

KICOSYS
14-01-2008, 14:37
ragazzi esiste un modo per evitare l' attivazione via internet del gioco? mi sta troppo sulle palle questa protezione:ciapet:

Dardo Xp
14-01-2008, 15:06
Mi iscrivo anche io al thread, sto giocando il gioco da qualche giorno...assolutamente fantastico, trama grafica e gameplay a livelli altissimi...uno dei migliori fps dai tempi di half life1\2; pur non avendolo completato(sono quasi alla fine) l'ho votato come gioco dell'anno...uno spettacolo!

fukka75
14-01-2008, 16:09
ragazzi esiste un modo per evitare l' attivazione via internet del gioco?
nulla di cui sia consentito parlare sul forum :rolleyes:
mi sta troppo sulle palle questa protezione:ciapet:
è una cosa che si fa una volta sola, non vedo cosa ci sia di così scocciante :rolleyes:

Lamarunica
14-01-2008, 16:18
nulla di cui sia consentito parlare sul forum :rolleyes:

è una cosa che si fa una volta sola, non vedo cosa ci sia di così scocciante :rolleyes:

se il gioco non e' originale e' scocciante :D

mjordan
14-01-2008, 18:25
se il gioco non e' originale e' scocciante :D

Bhè veramente è piu' scocciante se il gioco è originale... Perchè una volta attivato viene consumata un'attivazione. Se il PC si sputtana per qualche motivo, quell'attivazione (fra le 5 diponibili) se ne va a put**ne.

Io per esempio uso molto il computer per il testing di componenti beta e sono iscritto a determinati programmi per l'invio di bug report. Bioshock è l'unico gioco che non posso tenere installato.... :muro:

I piratozzi invece di queste cose non si devono preoccupare... :muro:

carmensandiego
14-01-2008, 19:16
ciao a tutti,mi è arrivato il gioco 3 giorni fa da the hut e lo ho installato su xp,
poi ho installato vista su un'altra partizione e sarei tentato di trasferire il gioco
su vista,per la questione delle dx 10 .......2 domande
ne vale la pena ?
perdo un'attivazione se lo disistallo ?
posso trasferire i save ?
comunque gioco molto coinvolgente,per la tensione mi ricorda un po system shock 2

mjordan
14-01-2008, 19:23
ciao a tutti,mi è arrivato il gioco 3 giorni fa da the hut e lo ho installato su xp,
poi ho installato vista su un'altra partizione e sarei tentato di trasferire il gioco
su vista,per la questione delle dx 10 .......2 domande
ne vale la pena ?
perdo un'attivazione se lo disistallo ?
posso trasferire i save ?
comunque gioco molto coinvolgente,per la tensione mi ricorda un po system shock 2

Perdi l'attivazione, si. Inoltre non riusciresti a trasferirlo. Un'installazione non è una semplice copia di file. Ci sono cose che vanno nel registro di configurazione e fa proprio il programma di installazione.

sbera
14-01-2008, 20:47
finito
bel gioco
il mio finale è questo

salvando tutte le sorelline, nella battaglia finale mi aiutano a sconfiggere fontaine. dopodichè le porto in superficie dove vivranno una vita normale

gli altri finali come sono?

DVD2005
14-01-2008, 20:53
finito
bel gioco
il mio finale è questo

salvando tutte le sorelline, nella battaglia finale mi aiutano a sconfiggere fontaine. dopodichè le porto in superficie dove vivranno una vita normale

gli altri finali come sono?

nell'altro finale (sono in tutto 2) le sorelline ti aiutano ugualmente, però poi vanno via da te lasciandoti le chiavi di Rapture di cui sei diventato il padrone, si vede che riemergi ed attacchi, insieme a dei ricombinanti, un sottomarino che trasporta un ordigno nucleare.

carmensandiego
14-01-2008, 21:55
Perdi l'attivazione, si. Inoltre non riusciresti a trasferirlo. Un'installazione non è una semplice copia di file. Ci sono cose che vanno nel registro di configurazione e fa proprio il programma di installazione.

io intendevo dire se lo disistallo da xp e lo installo da zero su vista...
raga ho incontrato il mio primo big daddy,mi ha asfaltato in 3 secondi netti,devo studiare un approccio diverso

Murphy
14-01-2008, 22:11
io intendevo dire se lo disistallo da xp e lo installo da zero su vista...
raga ho incontrato il mio primo big daddy,mi ha asfaltato in 3 secondi netti,devo studiare un approccio diverso

e si, alla rambo non funziona granchè!

mjordan
14-01-2008, 22:29
finito
bel gioco
il mio finale è questo

Tu l'hai interpretato cosi? A me sembrava tutt'altro:

da quello che ho capito io invece lui, una volta sconfitto fontaine, risale in superficie essendo diventato il capo di rapture, per invadere il mondo...
Non mi sembrava un finale molto benevolo.... Anche perchè a far tornare normali i ricombinati ce ne vuole... :asd: Altro che una semplice risalita in superficie...

EDIT: Ho sbagliato, ho descritto l'altro invece di quello che hai descritto tu... :help:

DVD2005
15-01-2008, 10:01
e si, alla rambo non funziona granchè!

poi il primo incontro è il più devastante :D

TigerTank
15-01-2008, 10:12
poi il primo incontro è il più devastante :D

Lo dico apertamente perchè non penso sia spoiler ma per i primi big daddy, specialmente le Rosie con gli sparachiodi, io ho usato la tecnica dell'oggetto frapposto, cioè affrontarli avendo sempre qualcosa davanti (un muro, una pila di casse di quelle che non si muovono :), ecc...) cercando riparo a seconda del movimento del bestione e affacciandomi solo per sparare.
Pensate un pò come a un cerchio dove l'oggetto è il centro e voi per proteggervi cercate di restare diametricalmente opposti al big daddy tranne quando lo cazziate :D

DVD2005
15-01-2008, 10:17
Lo dico apertamente perchè non penso sia spoiler ma per i primi big daddy, specialmente le Rosie con gli sparachiodi, io ho usato la tecnica dell'oggetto frapposto, cioè affrontarli avendo sempre qualcosa davanti (un muro, una pila di casse di quelle che non si muovono :), ecc...) cercando riparo a seconda del movimento del bestione e affacciandomi solo per sparare.
Pensate un pò come a un cerchio dove l'oggetto è il centro e voi per proteggervi cercate di restare diametricalmente opposti al big daddy tranne quando lo cazziate :D

esatto, è la tattica migliore (soprattutto all'inizio)

Murphy
15-01-2008, 11:35
Davanti al big daddy uno si sente impotente!

anche quando vai avanti e sei + armato quel senso di paura ti resta sempre, per non parlare del suo lamento che ti mette i brividi!:eekk: :eekk:

TigerTank
15-01-2008, 13:22

anche quando vai avanti e sei + armato quel senso di paura ti resta sempre, per non parlare del suo lamento che ti mette i brividi!:eekk: :eekk:

Però è molto fotogenico e non ti fà tribulare per ottenere foto con le pose giuste :D

Una mia curiosità: alla fine i Big Daddy sono anch'essi ricombinanti? Cosa si nasconde sotto agli scafandri? Le lucine verdi-gialle-rosse,chiamiamole "del livello di incazzosità", farebbero pensare a delle macchine....

Io non l'ho ancora finito il gioco ma se è una cosa che si scopre durante il gioco non ditelo se non in modo nascosto :D

DVD2005
15-01-2008, 13:23

me lo ero messo sul cell quando ricevevo un sms :sofico:

TigerTank
15-01-2008, 13:31
per non parlare del suo lamento che ti mette i brividi!:eekk: :eekk:

Cari, piccoli,teneri e affettuosi Mister Bolla :D

DVD2005
15-01-2008, 13:43
Cari, piccoli,teneri e affettuosi Mister Bolla :D

in effetti fin quando chiaccherano tra di loro (le LS ed i BD) sembra una situazione "bucolica" e tranquilla, poi lui grugnisce incaxxato nero e lei gli urla "uccidilo, uccidilo, fagli male" e allora la musica cambia :eek: :D

Dardo Xp
15-01-2008, 19:03
Sono gli antagonisti con una delle migliori intelligenze artificiali che abbia mai visto e anche i ricombinati non scherzano:)

big daddy 92
16-01-2008, 16:23
be l'ia non e hai livelli di fear ma e davvero molto buona.....:) :)

-Barabba-
16-01-2008, 16:50
Niente da dire uno dei migliori giochi di sempre secondo me
adrenalina a fiumi :hic:

grng
17-01-2008, 11:57
Sapreste dirmi dove si trova il file config?
Non so se solo quelle rare volte in cui mi era crashato, o a caso quando vuole lui, mi resetta tasti, impostazioni video etc...non è il max perdere tutte le volte 5 minuti per rimappare i tasti, almeno mi faccio backup e se mi salta la copio/rinomino :)
Thx

Dardo Xp
17-01-2008, 13:00
Ragazzi ho una cortesia da chiedervi...per caso qualcuno è riuscito a raccogliere tutti gli audiodiari e ha un salvataggio da passarmi? Io ne ho lasciati per strada alcuni e mi piacerebbe risentirli tutti per capire meglio la storia...:)

DVD2005
17-01-2008, 15:43
Ragazzi ho una cortesia da chiedervi...per caso qualcuno è riuscito a raccogliere tutti gli audiodiari e ha un salvataggio da passarmi? Io ne ho lasciati per strada alcuni e mi piacerebbe risentirli tutti per capire meglio la storia...:)

non li ho presi tutti :( però ne ho presi tanti :) nel primo post del 3D tecnico ci sono i miei save, al limite dagli un'occhiata.

mjordan
17-01-2008, 18:44
Anche perchè come si fa a sapere se uno li ha presi tutti o ne ha lasciato qualcuno? Se non ricordo male non c'è alcun riferimento a quanti ne sono stati presi / quanti ne mancano...

Dardo Xp
17-01-2008, 20:13
non li ho presi tutti :( però ne ho presi tanti :) nel primo post del 3D tecnico ci sono i miei save, al limite dagli un'occhiata.

Grazie ma anche io ne ho presi un bel pò...è solo che per mia cosa volevo averli tutti...vabbeh ora ricomincio il gioco e mi do da fare:)

Anche perchè come si fa a sapere se uno li ha presi tutti o ne ha lasciato qualcuno? Se non ricordo male non c'è alcun riferimento a quanti ne sono stati presi / quanti ne mancano...

Basta controllare qui
http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/file/924919/49868

Segnalo anche qui questa ulteriore guida in cui è descritta molto molto bene la trama (in inglese)

http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/file/924919/50049

TigerTank
17-01-2008, 22:16
Ragazzi avrei bisogno di una mano.

:help: Ho finito Fort Frolic e si è "attivata" la battisfera per continuare ma nell'atrio c'è una teca(l'altra con lo scrigno è ok) con dentro il plasmide Medico Esperto 2 ma non sò come aprirla. Io cmq una combinazione l'ho trovata scritta su un fogliettino in un bar, 7-7-7-4. :help:

grazie.

EDIT: ho trovato questa (http://guides.gamepressure.com/bioshock/guide.asp?ID=3323) bella guida.

DVD2005
17-01-2008, 22:19
Ragazzi avrei bisogno di una mano.

:help: Ho finito Fort Frolic e si è "attivata" la battisfera per continuare ma nell'atrio c'è una teca(l'altra con lo scrigno è ok) con dentro il plasmide Medico Esperto 2 ma non sò come aprirla. Io cmq una combinazione l'ho trovata scritta su un fogliettino in un bar, 7-7-7-4. :help:

grazie.

è passato un pò di tempo, quindi nn so se è la teca giusta, comunque una delle due l'ho aperta dopo aver ucciso il tipo: frugandogli addosso ho trovato la chiave (se però lo ucidi più avanti non ti sarà possibile entrare in una stanza)

TigerTank
17-01-2008, 22:28
è passato un pò di tempo, quindi nn so se è la teca giusta, comunque una delle due l'ho aperta dopo aver ucciso il tipo: frugandogli addosso ho trovato la chiave (se però lo ucidi più avanti non ti sarà possibile entrare in una stanza)

Ho scoperto l'arcano...la teca con il plasmide la apre lo stesso Cohen ma scendendo le scale quello ha preso dentro uno dei dardi elettrici che avevo messo per sicurezza e mi ha attaccato così ammazzandolo ho preso la chiave per il forziere ma niente plasmide :cry:

Ecco qui, dalla guida che ho linkato: When you’re back to Cohen’s domain, he will finally appear in person before you. You can now either kill him and take his muse (a chest containing a few pretty worthless items), or keep him alive to deal with him later (it’s a lot better, trust us on this). Your reward for helping Cohen will be Medical Expert 2.

mannaggia!

Cmq grazie ;)

L-dopa
18-01-2008, 10:47
credo che la mia chiamata a rapture era in realtà la base per permettermi di apprendere la mia vera missione: io sono un Witcher, non so se sono Geralt di Rivia o un suo compagno, ma lo scoprirò presto.

sblantipodi
18-01-2008, 12:26
credo che la mia chiamata a rapture era in realtà la base per permettermi di apprendere la mia vera missione: io sono un Witcher, non so se sono Geralt di Rivia o un suo compagno, ma lo scoprirò presto.

mazza come stai combinato :D
Non è che ti hanno ricombinato a rapture? :D :D

Dardo Xp
18-01-2008, 12:26

:confused:

pokercaffy
18-01-2008, 12:57

sto chiamando il 118...:D

DVD2005
18-01-2008, 15:09

L'avatar doveva illuminarci :sofico:

Effetti collaterali della L-dopa: tra i più frequenti si possono così evidenziare: wearing off, periodo on-off, nausea, vomito, inappetenza, anoressia, ipotensione ortostatica, aritmie, turbe psichiche e discinesie.

TigerTank
18-01-2008, 15:33
L'avatar doveva illuminarci :sofico:

Semmai il nickname, l'avatar è l'immagine ;)

Cmq Bioshock ha dei doppiaggi veramente fantastici, tra i migliori che abbia mai sentito...se solo Valve avesse usato una qualità simile in HL2 e invece ha finito per levare l'italiano da episode 2...

DVD2005
18-01-2008, 15:47
Semmai il nickname, l'avatar è l'immagine ;)

Cmq Bioshock ha dei doppiaggi veramente fantastici, tra i migliori che abbia mai sentito...se solo Valve avesse usato una qualità simile in HL2 e invece ha finito per levare l'italiano da episode 2...

gli effetti sono arrivati fin qui :D

quoto per i doppiaggi.

Dardo Xp
18-01-2008, 22:00
Sono d'accordo anch'io sul doppiaggio, specie Steiman, Cohen e Fontaine che sono fra i piu riusciti...spesso il doppiaggio nelle altre lingue oltre l'inglese è trascurato ma bioshock ha dimostrato che con qualche risorsa e un pò di buona volontà, il risultato può essere ottimo!

sblantipodi
18-01-2008, 22:40
Sono d'accordo anch'io sul doppiaggio, specie Steiman, Cohen e Fontaine che sono fra i piu riusciti...spesso il doppiaggio nelle altre lingue oltre l'inglese è trascurato ma bioshock ha dimostrato che con qualche risorsa e un pò di buona volontà, il risultato può essere ottimo!

che titolo, che titolo :)

Dardo Xp
18-01-2008, 22:53
Veramente un giocone...gli unici piccoli difetti che ho trovato sono nei filmati un po scarni e brevi e in un poco valido menu per gestire plasmidi e roba varia (che tuttavia potrebbe essere facilmente implementato con una patch se gli sviluppatori volessero)...altrimenti ci troveremmo di fronte allo sparattutto "definitivo"!

sblantipodi
19-01-2008, 15:08
Votate bioshock:

non vorrete far vincere Crysis :D

TigerTank
19-01-2008, 15:37
Votate bioshock:

looooool Crysis me l'hanno regalato a Natale e l'ho installato ma non l'ho nemmeno iniziato perchè ho paura che il pc si metta in sciopero per il troppo lavoro :D

sblantipodi
19-01-2008, 16:24
looooool Crysis me l'hanno regalato a Natale e l'ho installato ma non l'ho nemmeno iniziato perchè ho paura che il pc si metta in sciopero per il troppo lavoro :D

con il tuo PC Crysis gira benone...
Basta impostarlo bene. Crysis è un gioco molto scalabile e molti settaggi che fanno crollare il framerate spesso non servono nemmeno a una mazza.
Se lo setti bene con il tuo PC otterrai "quasi" la massima esperienza di gioco a risoluzioni umane.

mjordan
19-01-2008, 19:22

Lo vendi per caso? Sono interessato all'acquisto.

dj-tore
19-01-2008, 20:05
Finito stasera.:D
Bellissimo, senza esitazioni, straconsigliato a tutti i videogiocatori!

Diciamo che i punti di contatto con system shock ci sono, ma secondo me è totalmente diverso l'approccio.

Capolavori entrambi!

TigerTank
19-01-2008, 20:56
Lo vendi per caso? Sono interessato all'acquisto.

LOL no, poi la mia sorellina (peggio di quelle di Bioshock) mi ammazza :D
In verità il regalo originario era Orange Box ma siccome era finito gli hanno consigliato questo...me lo godrò con la prossima generazione di vga, per ora finisco qualche vecchio gioco...e bioshock. ;)

mjordan
20-01-2008, 17:50
Votate bioshock:

Al momento in cui scrivo, Crysis ha passato Bioshock di 2 voti... :doh:

DVD2005
20-01-2008, 17:57

ho visto :(

senza nulla togliere a Crysis che ho da poco terminato, però, sebbene tecnicamente sia davvero un punto di riferimento, non è riuscito ad incollarmi al monitor come ha fatto Rapture con i suoi abitanti e vicende.

sblantipodi
20-01-2008, 18:32

dòh :doh:

Dardo Xp
20-01-2008, 22:05
Non per farmi gli affari degli altri, ma fra i due titoli veramente a livello oggettivo non ci sono paragoni...spero che chi ha votato abbia avuto la possibilità di provarli entrambi i titoli...anche se sono sicuro che per molti non è stato cosi:(

bystronic
20-01-2008, 22:26
io li ho giocati entrambi, Bioshoch finito 2, volte Crysis lo devo ancora finire.
e non ho votato, e non lo farò perche, preferisco concentrarmi su quello che mi è piaciuto, di entrambi del primo, ho amato l'atmosfera degli anni 30, con colori caldi e freddi delle ambientazioni, e le storie dei personaggi, comprese le armi non convenzionali.
del secondo più classico, apprezzo l'aproccio prettamente militare, e la completa libertà di arrivare all'obbiettivo, scegliendo più sentieri differenti, con scontri differenti, a seconda di quello scelto, cosa che mi è piaciuta anche in Farcry.
insomma a me piacciono entrambi, tanto uguale, proprio perchè sono diversi.

mjordan
20-01-2008, 22:39
io li ho giocati entrambi, Bioshoch finito 2, volte Crysis lo devo ancora finire.
e non ho votato, e non lo farò perche, preferisco concentrarmi su quello che mi è piaciuto, di entrambi del primo, ho amato l'atmosfera degli anni 30, con colori caldi e freddi delle ambientazioni, e le storie dei personaggi, comprese le armi non convenzionali.

Ehm, anni 50 ... :D
Negli anni 30 Rapture magari stava in guerra con il resto del mondo nella WWII... :D

Max_R
20-01-2008, 22:48
Difatti non ha scritto che è ambientato negli anni '30 ma che l'atmosfera è anni '30. E' leggermente diverso ;)

mjordan
20-01-2008, 23:04
Difatti non ha scritto che è ambientato negli anni '30 ma che l'atmosfera è anni '30. E' leggermente diverso ;)

Ahhh.... Ecco perchè quel gioco che ho giocato ieri era ambientato nel 2800 ma aveva un'atmosfera anni 1990... Ho capito... Ben diverso...

bystronic
20-01-2008, 23:33
Ehm, anni 50 ... :D
Negli anni 30 Rapture magari stava in guerra con il resto del mondo nella WWII... :D

magari dal 39/45 e comunque rapture stava li sotto proprio per non doverci aver a che fare (con il Mondo) anche se poi il marcio è arrivato anche lì.
ho detto atmosfera perche in quegli anni le persone erano più serene e si divertivano con poco, mentre dopo la guerra si stavano ancora leccando le ferite.
non prendete ogni opinione come una polemica.

Max_R
21-01-2008, 00:03
Ahhh.... Ecco perchè quel gioco che ho giocato ieri era ambientato nel 2800 ma aveva un'atmosfera anni 1990... Ho capito... Ben diverso...Eddai, veramente non capisco tutta questa ostilità tra utenti del forum. Dagli anni '30 agli anni '50 passano solo una ventina di anni e non 810 come nel tuo esempio :D Rapture viene costruita lontana dal mondo conosciuto e dalla guerra durante la metà degli anni '40 e l'avventura si svolge attorno agli anni '60. Le influenze artistiche che caratterizzano Rapture IMHO vengono direttamente dagli anni '30 ;)

mjordan
21-01-2008, 03:53
Eddai, veramente non capisco tutta questa ostilità tra utenti del forum. Dagli anni '30 agli anni '50 passano solo una ventina di anni e non 810 come nel tuo esempio :D Rapture viene costruita lontana dal mondo conosciuto e dalla guerra durante la metà degli anni '40 e l'avventura si svolge attorno agli anni '60. Le influenze artistiche che caratterizzano Rapture IMHO vengono direttamente dagli anni '30 ;)

Nessuna ostilità. Odio semplicemente le puntualizzazioni idiote. Tutto qui. Specie quando fatte da un utente non interessato nel quote.

magari dal 39/45 e comunque rapture stava li sotto proprio per non doverci aver a che fare (con il Mondo) anche se poi il marcio è arrivato anche lì.
ho detto atmosfera perche in quegli anni le persone erano più serene e si divertivano con poco, mentre dopo la guerra si stavano ancora leccando le ferite.
non prendete ogni opinione come una polemica.

Ho semplicemente ricordato che rapture è ambientata negli anni 50, a detta della storia. Non ho preso nulla per polemica e non intendevo farne di alcuna. Una semplice puntualizzazione.

TigerTank
21-01-2008, 09:00
Eddai, veramente non capisco tutta questa ostilità tra utenti del forum. Dagli anni '30 agli anni '50 passano solo una ventina di anni e non 810 come nel tuo esempio :D Rapture viene costruita lontana dal mondo conosciuto e dalla guerra durante la metà degli anni '40 e l'avventura si svolge attorno agli anni '60. Le influenze artistiche che caratterizzano Rapture IMHO vengono direttamente dagli anni '30 ;)

Rapture è stata costruita a partire dal 1946 e noi arriviamo nel 1960 ;)
Lo stile è l'Art Deco (http://en.wikipedia.org/wiki/Art_Deco) ;)

Max_R
21-01-2008, 12:56
Rapture è stata costruita a partire dal 1946 e noi arriviamo nel 1960 ;)
Lo stile è l'Art Deco (http://en.wikipedia.org/wiki/Art_Deco) ;)Lo so, appunto per questo dico che lo stile può essere definito anni '30! Per fortuna o purtroppo la mia famiglia è una famiglia di artisti ed ogni volta che qualcuno è passato mentre giocavo non ha perso l'occasione per farmi notare questi dettagli :D

TigerTank
21-01-2008, 15:29
Lo so, appunto per questo dico che lo stile può essere definito anni '30! Per fortuna o purtroppo la mia famiglia è una famiglia di artisti ed ogni volta che qualcuno è passato mentre giocavo non ha perso l'occasione per farmi notare questi dettagli :D

Puntualizzavo il tuo post ;)

F5F9
21-01-2008, 16:16
Lo stile è l'Art Deco (http://en.wikipedia.org/wiki/Art_Deco) ;)

eclettico

mjordan
21-01-2008, 16:19
Oh, meno male che poi sono io quello che passa per puntiglioso... :D :asd:

F5F9
21-01-2008, 16:22

:fiufiu:

bystronic
21-01-2008, 20:46
io ci sono rimasto a bocca aperta per 5 minuti appena arrivato.

TigerTank
21-01-2008, 21:08

Io l'ho fatto solo per evitare altre 10000 pagine su tali argomenti ;)
E cmq giochi come questo meritano qualche "puntigliosità" in più, per compensare invece quelli cestinati in 5 minuti :D

mjordan
21-01-2008, 21:50
Io l'ho fatto solo per evitare altre 10000 pagine su tali argomenti ;)
E cmq giochi come questo meritano qualche "puntigliosità" in più, per compensare invece quelli cestinati in 5 minuti :D

Sarà, io preferirei puntualizzare piu' sul tuo avatar che Bioshock in se.... :asd: :asd:

DVD2005
21-01-2008, 21:54
Sarà, io preferirei puntualizzare piu' sul tuo avatar che Bioshock in se.... :asd: :asd:

:asd: è ipnotico :asd:

TigerTank
21-01-2008, 22:12

:asd: è ipnotico :asd:

E' stata ricombinata bene con il tonico fisico "Attrazione fatale" di livello 3 :D

mjordan
21-01-2008, 23:12
E' stata ricombinata bene con il tonico fisico "Attrazione fatale" di livello 3 :D

Effettivamente in Bioshock qualche bella topa ce la potevano mettere pure.

Kharonte85
21-01-2008, 23:36
Come non quotare...:sofico: uno dei pochi difetti del gioco :asd:

Lamarunica
22-01-2008, 07:16

quotone :D

DVD2005
22-01-2008, 08:24

Come non quotare...:sofico: uno dei pochi difetti del gioco :asd:

quotone :D

sugli anni 30-40-50 non ci troviamo tutti d'accordo, però poi sulle questioni importanti ci compattiamo :O :D

mjordan
22-01-2008, 08:57
sugli anni 30-40-50 non ci troviamo tutti d'accordo, però poi sulle questioni importanti ci compattiamo :O :D

Bhè, le tette hanno tirato in qualsiasi epoca. :asd:

F5F9
22-01-2008, 09:18
Bhè, le tette hanno tirato in qualsiasi epoca. :asd:

:oink: quotone :oink:

Kernel32
22-01-2008, 09:23
Molto bello questo game.

Ma a longevità come siamo messi? :D

TigerTank
22-01-2008, 09:38
In effetti in questo giocone, a parte il modo in cui si scioglie il ghiaccio sui soffitti, un altro difettino sono i personaggi non resi proprio al massimo come struttura. Inoltre le bambine e i ricombinanti a parte qualche differenza sono tutti uguali...però la cosa viene ben ridotta a poco dalla giocabilità e dall'atmosfera.

@kernel32:svelato l'arcano :D Cmq meglio se cancelli che sei OT :D LOOOOOL pure il tuo avatar è rimasto così :eek:

Mister Tarpone
22-01-2008, 09:42
@kernel32:svelato l'arcano :D Cmq meglio se cancelli che sei OT :D LOOOOOL pure il tuo avatar è rimasto così :eek:

è vero.... :sbonk: :asd:

Kernel32
22-01-2008, 09:47
:D LOOOOOL pure il tuo avatar è rimasto così :eek:

Ehaeuahea poverino..... ;)

mjordan
22-01-2008, 09:49
Scusate, quello che plasmide è che ne ordino una trentina di casse. Direi che come deformazione non è niente male, a Rapture i chirurghi estetici rischiano di fare la fame... :asd:

Wolve666
22-01-2008, 12:58
scusate ragazzi, ho comprato in offerta a 35 euro da blockbuster il gioco originale usato praticamente nuovissssimo, il seriale l'ha preso senza problemi, avevo un po d'ansia all'inizio, sai com'è la storia delle 5 installazioni mi ha fatto venire in mente ke forse avevo preso un bel paccotto cmq tutto ok solo ke ora mi trovo ke il gioco scatta un bel po quando mi giro di visuale e quando cambio zona, possibile questo???mi spiego meglio, ho settato qualsiasi tipo di risoluzione e qualità video eppure non ho la stessa fluidità ke mi trovo con half life 2 e fear a dettagli massimi con risoluzione 1920x1200, xkè ora (sto parlando del portatile in firma occhio!!) con questo gioco anke a risoluzioni piu basse scatta??non so ke fare, semmai vedo di aggiornarlo, magari corregge qualche problema!...xfavore datemi una manina!

F5F9
22-01-2008, 13:45
scusate ragazzi, ho comprato in offerta a 35 euro da blockbuster il gioco originale usato praticamente nuovissssimo, il seriale l'ha preso senza problemi, avevo un po d'ansia all'inizio, sai com'è la storia delle 5 installazioni mi ha fatto venire in mente ke forse avevo preso un bel paccotto cmq tutto ok solo ke ora mi trovo ke il gioco scatta un bel po quando mi giro di visuale e quando cambio zona, possibile questo???mi spiego meglio, ho settato qualsiasi tipo di risoluzione e qualità video eppure non ho la stessa fluidità ke mi trovo con half life 2 e fear a dettagli massimi con risoluzione 1920x1200, xkè ora (sto parlando del portatile in firma occhio!!) con questo gioco anke a risoluzioni piu basse scatta??non so ke fare, semmai vedo di aggiornarlo, magari corregge qualche problema!...xfavore datemi una manina!

l'hai patchato?

Wolve666
22-01-2008, 14:11
no stasera provo, spero ke si riesca a risolvere!

Marcosqu
25-01-2008, 17:48
QUALCUNO SA' PERCHè NON MI FUNZIONA L'AUDIO DURANTE IL GIOCO,
NEL MENU' TUTTO OK, ARRIVO A GIOCARE ED è MUTO COME UN PESCE....:sofico:

SAPETE MICA AIUTARMI??

DVD2005
25-01-2008, 18:05
QUALCUNO SA' PERCHè NON MI FUNZIONA L'AUDIO DURANTE IL GIOCO,
NEL MENU' TUTTO OK, ARRIVO A GIOCARE ED è MUTO COME UN PESCE....:sofico:

SAPETE MICA AIUTARMI??

guarda se per caso qui trovi qualcosa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544909)

darkdavix
27-01-2008, 17:38
ragazzi ho urgentemente bisogno di voi.. ho comprato bioshock su steam, scaricato e aggiornato in automatico....il gioco xò non ne vuole sapere a partire, proprio nulla, clicco e il processo si interrompe dopo poco. Ho un conroe e6600, una 8800gts 512mb, 2gb ram ddr2 corsairs, p5wdh deluxe e win xp home 32bit. Vi prego sto provando in tutti i modi!

DarkVampire
01-02-2008, 12:37
qualcuno sa come attivare gli effetti del finto bufala directx 10 su xp?

cmq...da tempo ke nn ci rigiocavo...con i vekki driver facevo 20 fps in acqua...e 50 nel gioco.....ora con i 169.09 e' passato a 40 fps in acqua...70 nel gioco..pero' ^^

DVD2005
01-02-2008, 15:43
qualcuno sa come attivare gli effetti del finto bufala directx 10 su xp?

cmq...da tempo ke nn ci rigiocavo...con i vekki driver facevo 20 fps in acqua...e 50 nel gioco.....ora con i 169.09 e' passato a 40 fps in acqua...70 nel gioco..pero' ^^

che io sappia non si può fare (al contrario di Crysis).

DarkVampire
01-02-2008, 22:05
tempo fa quando uscì, c'era un utente ke diceva di aver modificato gli ini...l'unico problema ke nn ha detto come...e con google nn trovo niente

usa9999999999
05-02-2008, 19:55
Preso oggi, fatte le prime due missioni (almeno penso siano le prime due :D). Devo dire che è proprio un bel gioco, attendo di avanzare di più per fare un'analisi più dettagliata... :D

DVD2005
06-02-2008, 11:21
Preso oggi, fatte le prime due missioni (almeno penso siano le prime due :D). Devo dire che è proprio un bel gioco, attendo di avanzare di più per fare un'analisi più dettagliata... :D

vedrai che ti piacerà :)

gusta ogni angolo di Rapture, senza correre.

mjordan
06-02-2008, 11:34

Non hai ancora visto niente allora ;)

usa9999999999
06-02-2008, 13:23
vedrai che ti piacerà :)

gusta ogni angolo di Rapture, senza correre.

Non hai ancora visto niente allora ;)

Mi ci tuffo allora... :D

Tobigheri
08-02-2008, 09:33
Scusate il cross-posting con il thread tecnico ma:

Ciao,

ho guardato in prima pagina (thread tecnico) e anche sul thread ufficiale del gioco ma non ho trovato indicazione.

Probabilmente ne avrete già parlato tantissimo ma le pagine sono troppe

Quindi, bando alle ciance, vi chiedo:

COME DIAVOLO ELIMINO SECUROM dal PC sotto VISTA?

Da quello che ho letto mette chiavi null nel registry e attiva servizi allo startup. Bhè, prima di scaricare anche solo la demo (che leggo essere infestata da questo dannato software), vorrei avere un tool o una guida che mi permetta di riverginizzare il mio sistema e non portarmi dietro schifezze per sempre.

ciao e grazie

Jesus1987
08-02-2008, 12:53
http://www.wallpaperez.net/wallpaper/games/BioShock-Hand-1055.jpg

DVD2005
08-02-2008, 18:10
http://www.wallpaperez.net/wallpaper/games/BioShock-Hand-1055.jpg

http://www.lynxlab.com/expoweb/HTML/michelangelo_e_il_suo_tempo/creaz_2.jpg

:D

MEDi0MAN
11-02-2008, 20:11
esiste un modo per forzare l'Antiliasing in bioschock?
possiedo una 7800gtx e da quanto ho letto non e' possibile attivare l'AA ne dal gioco ne dai driver e nenache da rivatuner....
mi chiedo se il motivo di questa scelta e' di spingermi a comprare una 8800 che supporta l'AA?
la cosa che mi stupisce e' che Unreal Tournament 3 che usa lostesso motore mi gira da Dio a 1280X1024 con AA 4X e AF a 16X uno spettacolo e non credo che bioschock sarebbe da meno fatto sta che senza AA per me perde molto sopratutto per la scelta dei colori ci sono molte texture chiare su fondo scuro e le linee seghettate sono molto evidenti

Jesus1987
11-02-2008, 20:21
chiedi sul thread tecnico (prima vedi in prima pagina, credo ci sia scritto tutto a riguardo)

usa9999999999
11-02-2008, 21:17
Ma gli audiodiari alla fine apportano vantaggi concreti, se ne raccogli molti, o servono solo ad ascoltare le vicende di Rapture? :mbe:

fluke81
11-02-2008, 22:11
in alcuni mi pare ci siano dei codici