View Full Version : [Thread Ufficiale] BIOSHOCK
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
the_crazy_biker
28-09-2007, 15:23
prima dice di ditruggere le macerie e poi parla di telecinesi
Beelzebub
28-09-2007, 15:30
Mamma quanto li odio, rompono la minchia più dei BD! :muro:
:asd:
I più belli in assoluto sono:
gli spider splicers e gli houdini splicers... :cool: Spettacolo... :cool:
Grazie a Spyware Doctor (su Xp) mi sono accorto che sulla partizione su cui ho Vista e ho Bioshock c'era il rootkit. In realtà le chiavi erano presenti anche su Xp, ma stranamente non me rilevava. Da notare che su Xp il gioco l'ho disinstallato, ma il rootkit c'era ancora. Poi leggendo in rete ho usato RootkiRevealer, che ha confermato la presenza delle chiavi di registro.
Per fortuna esiste il modo di debellarlo senza formattare. Queste le istruzioni che hanno funzionato per me (sono un copia e incolla di due soluzioni leggermente differenti):
Download RegDelNull here and place in C:
Regedit (or more specifically..Securom) will not allow deleting of Securom Registry keys, hence the need for Regnull.
From command prompt (assuming RegDelNull is in root of C, type/paste
C:\regdelnull HKEY_USERS\S-1-5-21-2052111302-1757981266-725345543-500
\Software\SecuROM -s
(Im assuming this key is the same for all users..you can check yourself using Regedit) When asked to delete..choose Yes
Do the same with this Key from command prompt (Start..Run):
C:\regdelnull HKEY_CURRENT_USER\Software\SecuROM -s
Removal of Securom files under "C:\Documents and Settings".
Securom installs a hidden directory with 6 files under "C:\Documents and Settings\<Your Administrator name>\Application Data\Securom".
The first 4 ordinary text files can simply be manually deleted once Windows explorer has been configured to show hidden files and folders. The two remaining malformed nominally unremoveable files require a special method to delete: Invoke a Windows command prompt with full Administrator privileges by typing the following into a Windows command prompt: at <your current time + 1 minute> /interactive %systemroot%\system32\cmd.exe
e.g. at 9:02pm /interactive %systemroot%\system32\cmd.exe
This will open a new Administrator command line when the time set has been attained. In this new command prompt change directory into the Securom folder e.g. "cd C:\Documents and Settings\<Your Administrator Name>\Application Data\Securom". Issue the following command to show the two remaining hidden malformed files: "dir /A". To delete the two remaining hidden malformed files issue the following command: "del /F /AA *".
Confirm "yes" for each of the two file deletions of the malformed files. Finally, the directory "C:\Documents and Settings\<Your Administrator name>\Application Data\Securom" can be deleted as per normal practice from within Windows explorer.
Delete UAService7.exe from your windows/system32 folder.
Removal of the Securom service and related utilities. Open a Windows command prompt and change directory to "c:\windows\system32". Type "uaservice7 /remove". This will stop the Securom user access service, and clean up its relevant registry entries. On the Windows command prompt type
"regsvr32 /u cmdlineext.dll". Reboot and then manually delete the files "uaservice7.exe" and "cmdlineext.dll" from "c:\windows\system32".
Note: Both of these files are Securom installed files which can be verified by checking their file properties (Right click - Properties).
Rispetto a queste istruzioni devo dire che il servizio uaservice7 non l'ho trovato, poi che su Vista i file si trovano in C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Securom. Infine devo dire che appena si avvia il gioco le chiavi di registro e i file incriminati vengono ricreati.
P.S. Altro che leggenda metropolitana.
prima dice di ditruggere le macerie e poi parla di telecinesi
Li hai già recuperati i telecinesi? Se si vai nella stanza dove c'era quel tizio che scappava sul balconcino, vedi che ti lancerà delle bombe, acchiappale col telecinesi e scagliale contro le macerie che ti ostruiscono il passaggio.
I più belli in assoluto sono:
houdini splicers... :cool: Spettacolo... :cool:
Che roba è?! Forse io lo gioco in italiano e si chiamano diversamente... :mbe:
the_crazy_biker
28-09-2007, 15:54
Li hai già recuperati i telecinesi? Se si vai nella stanza dove c'era quel tizio che scappava sul balconcino, vedi che ti lancerà delle bombe, acchiappale col telecinesi e scagliale contro le macerie che ti ostruiscono il passaggio.
la missione è trova telecinesi...help!!!!:cry:
Se giochi da buono è vero, per ogni sorellina che salvi guadagni 80 di ADAM anziché 160. Ogni 3 sorelline salvate però ricevi in regalo un orsacchiotto con 3 regali al suo interno. Uno di questi regali è SEMPRE una fiala da 200 di ADAM più soldi/munizioni/nuovi plasmidi. Quindi ogni 3 sorelline salvate ci perdi si 40 di ADAM sul totale (che non è poi tanto) ma guadagni oggettini molto interessanti...;)
Perfetto, viva il tasto cerca, sono all'inizio e volevo proprio sapere il da farsi :D
mrbruno85
28-09-2007, 19:12
Ciao a tutti ho iniziato a giocarci adesso e volevo sapere se l'AA e l'AF bisogna forzarli dai driver visto che non ci sono nel menu delle opzioni video??
ma è vero che c'è un terzo finale?:mbe:
Beelzebub
28-09-2007, 19:22
Che roba è?! Forse io lo gioco in italiano e si chiamano diversamente... :mbe:
Spider splicers = quelli che camminano sul soffitto;
Houdini splicers = quelli che spariscono in una nube e riappaiono dal nulla e usano i plasmidi.
:D
Spider splicers = quelli che camminano sul soffitto;
Houdini splicers = quelli che spariscono in una nube e riappaiono dal nulla e usano i plasmidi.
splicer = replicante nel gioco italiano
the_crazy_biker
28-09-2007, 19:54
la missione è trova telecinesi...help!!!!:cry:
:cry:
A causa del problema dei salvataggi ke ho (carica solo quelli auto) mi sparo un livello alla volta e oggi è toccato a fort forlic :D
Purtroppo gioco senza audio, qndi mi saro perso molte cose, come il dialogo finale del tizio ke ti dava le "missioni" ke nn era sottotitolato...
Devo dire ke è un livello ben strutturato xo, ci si perde un paio di volte ma poi è piu semplice :D
Sto iniziando a finire le munizioni xo... :stordita:
qlcn mi dice cm fare a ridurre i tempi di caricamento, se si può sempre, ho letto ke qlcn l'ha fatto dal 3d ufficiale ma dandoci un'okkiata nn l'ho visto qsta opzione a dire il vero.........
Beelzebub
28-09-2007, 20:01
A causa del problema dei salvataggi ke ho (carica solo quelli auto) mi sparo un livello alla volta e oggi è toccato a fort forlic :D
Purtroppo gioco senza audio, qndi mi saro perso molte cose, come il dialogo finale del tizio ke ti dava le "missioni" ke nn era sottotitolato...
Devo dire ke è un livello ben strutturato xo, ci si perde un paio di volte ma poi è piu semplice :D
Noooo... non puoi esserti perso il monologo di Cohen.... :cry:
Ah ecco, li odio allo stesso modo di quelli con le bombe, anzi ancora di più!! :muro:
Ma come giochi senza audio?!? :eek: :banned:
La parte sonora è una delle caratteristiche migliori del gioco. Spettacolare davvero :read:
La parte sonora è una delle caratteristiche migliori del gioco. Spettacolare davvero :read:
lo so ma
1 Fa fifa in certi punti :asd:
2 Ho le cuffie fuori uso e faccio troppo macello con le casse :doh:
lo so ma
1 Fa fifa in certi punti :asd:
2 Ho le cuffie fuori uso e faccio troppo macello con le casse :doh:
:eek: :eek:
non penso riuscirei a giocare "muto"
Kharonte85
28-09-2007, 22:11
http://digilander.libero.it/arosati76/Noname.gif
http://digilander.libero.it/arosati76/Noname.gif
Chiedo umilmente venia :ave:
Beelzebub
29-09-2007, 08:29
:eek: :eek:
non penso riuscirei a giocare "muto"
Nemmeno io... IMHO si perde il 30-40% del fascino del gioco... :O
E poi le Sisters che piangono dicendo "Oh, no! Mr B.! MR B.!!!!!" sono imperdibili... :D
Consiglio a chi l'avesse finito giocandolo in italiano, di provarlo in inglese, visto che ormai la trama la sapete... vi assicuro che alcuni punti hanno tutto un altro effetto... A proposito: secondo voi, i salvataggi funzionano con tutte le lingue? Cioè, salvo in italiano, reinstallo il gioco in inglese e carico il salvataggio... va? :confused:
tavano10
29-09-2007, 09:07
segnalo l'uscita di un hotfix che dovrebbe risolvere alcuni problemi con le 2600xt...
http://support.ati.com/ics/support/d...estionID=29837
the_crazy_biker
29-09-2007, 09:39
ciao ragazzi mi serve aiuto
sono blokkato al padiglio medico la missione è trova telecinesi...help!!!!
mi sembra ci sia il plasmide al piano di sopra del padiglione, dove c'è un distributore guasto in uno stanzino
Beelzebub
29-09-2007, 09:54
Si trova nel Dandy Dental office.
the_crazy_biker
29-09-2007, 09:58
in pratica entro nella stanza c'è un tizio che scappa attraverso una porta e la fa esplodere e non posso passare inizialmente dice come missione distruggi le macerie....poi dice come missione successiva trova telecinesi che mi servire x recuperare le bombe x far saltare le macerie.....ma dove vado? non ci sono porte ci sono 2 balconi ma anche saltando non ci arrivo.....:cry:
in pratica entro nella stanza c'è un tizio che scappa attraverso una porta e la fa esplodere e non posso passare inizialmente dice come missione distruggi le macerie....poi dice come missione successiva trova telecinesi che mi servire x recuperare le bombe x far saltare le macerie.....ma dove vado? non ci sono porte ci sono 2 balconi ma anche saltando non ci arrivo.....:cry:
Devi tornare indietro! :O
Beelzebub
29-09-2007, 10:14
Usa la mappa, dovrebbe essere indicato...
andreamang
29-09-2007, 13:36
Ragazzi ieri ho scaricato il demo di bioshock...ma quanto dura?
Cioe e mezz'ora che gioco e ancora non finisce...
Dove bisogna arrivare?
Grazie!!!
sommojames
29-09-2007, 14:36
Dove bisogna arrivare?
Grazie!!!
Solitamente ci si lamenta che i demo sono troppi corti, non del contrario :asd:
Beelzebub
29-09-2007, 17:41
Non ho resistito e l'ho ricominciato... :D Ovviamente ci giocherò in modo saltuario, senza la bramosìa di sapere come sarebbe finita la vicenda, e di cosa mi aspettasse al livello successivo...
Poi è buffo vedere alcune cose, tipo:
durante l'accesso a Rapture con la batisfera, si vedono molte insegne, tra cui quella della galleria d'arte di Cohen... :asd: Poi, sapete qual è la prima frase che dice Atlas all'inizio del gioco, dopo che il ricombinante ha finito di assalire la batisfera? "Would you kindly pick up that readio?" e poco dopo: "Would you kindly pick up that crowbar?" :D
Non ho resistito e l'ho ricominciato... :D Ovviamente ci giocherò in modo saltuario, senza la bramosìa di sapere come sarebbe finita la vicenda, e di cosa mi aspettasse al livello successivo...
Poi è buffo vedere alcune cose, tipo:
durante l'accesso a Rapture con la batisfera, si vedono molte insegne, tra cui quella della galleria d'arte di Cohen... :asd: Poi, sapete qual è la prima frase che dice Atlas all'inizio del gioco, dopo che il ricombinante ha finito di assalire la batisfera? "Would you kindly pick up that readio?" e poco dopo: "Would you kindly pick up that crowbar?" :D
FINISCI STALKER !!!! :sofico: :sofico:
stefano76
29-09-2007, 18:02
Se a qualcuno interessa ho messo in vendita BIOSHOCK comprato stamattina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1565044
Giusto per non andare OT, confermo le mie prime impressioni: sto gioco non mi piace! Sarà l'ambientazione che non mi prende minimamente, sarà che ho 31 anni e ormai non mi soprende più niente, ma tant'è...
Giusto per non andare OT, confermo le mie prime impressioni: sto gioco non mi piace! Sarà l'ambientazione che non mi prende minimamente, sarà che ho 31 anni e ormai non mi soprende più niente, ma tant'è...
questione di gusti, io sono più grande di te e mi è piaciuto ;)
omar8792
29-09-2007, 19:17
pure a me piace è fatto bene sia di grafica ke di gioco
Kharonte85
29-09-2007, 19:20
Non lo ha finito? :eek:
Direi che è piu' questione di gusti...piu' che di eta'...peccato, ma non è che un gioco deve piacere a tutti i costi... :)
wolverine
29-09-2007, 19:38
Dove bisogna arrivare?
Grazie!!!
Beh penso che sia difficile rimanere bloccati in Bioshock.. tanto meno nella demo.. ;)
wolverine
29-09-2007, 19:40
Penso non sia questione di età, io ne ho quasi 35.. de gustibus.. :)
stefano76
29-09-2007, 19:46
Comunque sto andando avanti...Magari ho dato un giudizio troppo affrettato chi lo sa...La parte nella stazione medica mi sta piacendo...
Kharonte85
29-09-2007, 19:57
Penso non sia questione di età, io ne ho quasi 35.. de gustibus.. :)
:eek: Pure tu!? Sono circondato da matusa :sofico: c'è di buono che cosi' mi sento giovane! :yeah: :fagiano:
PS: concordo in pieno con la terza riga della tua firma ;)
Comunque sto andando avanti...Magari ho dato un giudizio troppo affrettato chi lo sa...La parte nella stazione medica mi sta piacendo...
ah ecco...:asd:
Gioca gioca che è uno spettacolo sto game! :O
Horizont
29-09-2007, 21:06
Raga stavo installando bioshock quando a fine installazione mi dice di inserire il disco originale e non uno di backup...
inutile dire che io il gioco l ho comprato!
cos è sta storia? è il limite delle installazioni del gioco?
non ricordo quante volte l ho installato però diverse volte, forse 3 o 4.
come posso fare?:mad: :mad: :mad: :mad:
zerothehero
29-09-2007, 21:40
Orpo...che gran gioco. :eek:..stavolta concordo con xilema (al contrario di f.e.a.r. )...... è pure relativamente leggero...ci sto giocando in 1680x1050 con una x1950pro.
CI sono dei vantaggi proseguendo nel gioco nel non prosciugare le sorelline?
zerothehero
29-09-2007, 21:43
pure a me piace è fatto bene sia di grafica ke di gioco
A me la grafica non mi ha impressionato (ho preferito in questo senso quake 4)..l'atmosfera però è da infarto...
Orpo...che gran gioco. :eek:..stavolta concordo con xilema (al contrario di f.e.a.r. )...... è pure relativamente leggero...ci sto giocando in 1680x1050 con una x1950pro.
CI sono dei vantaggi proseguendo nel gioco nel non prosciugare le sorelline?
con il senno di poi NON le avrei prosciugate
:eek: Pure tu!? Sono circondato da matusa :sofico: c'è di buono che cosi' mi sento giovane! :yeah: :fagiano:
si anche io ...... :stordita:
........... :ops2:
Horizont
29-09-2007, 22:26
ok l ho reinstallato ed è andato O_o boh
Comunque io il gioco l ho finito...è un gioco troppo profondo per usare solo 2 frasi per descriverlo...è come parlare di twin peaks dicendo si m è piaciuto, ha quella stranezza che ti induce sempre a ricercare un finale alla storia...
tutto vero ma non basta...
La critica blanda che c è in italia non capira mai che anche un gioco così pesante (praticamente ha tutto nel pegi...violenza, droga, riferimenti al sesso, sangue, di tutto) può essere costruttivo. Sicuramente non è per tutti però, questo è vero.
E credo fortemente che un gioco del genere può essere riflettuto e pensato profondamente come si riflette e si pensa davanti a un quadro, un film o un libro...
non ha davvero NULLA da invidiare.
L'entertainment videoludico sta raggiungendo livelli maturi e non posso che esserne felice, data la mia passione.
E' vero che c è carenza di titoli che raggiungono livelli tali di qualità però sicuramente si stanno facendo passi avanti e BioShock ne è la prova
ok l ho reinstallato ed è andato O_o boh
Comunque io il gioco l ho finito...è un gioco troppo profondo per usare solo 2 frasi per descriverlo...è come parlare di twin peaks dicendo si m è piaciuto, ha quella stranezza che ti induce sempre a ricercare un finale alla storia...
tutto vero ma non basta...
La critica blanda che c è in italia non capira mai che anche un gioco così pesante (praticamente ha tutto nel pegi...violenza, droga, riferimenti al sesso, sangue, di tutto) può essere costruttivo. Sicuramente non è per tutti però, questo è vero.
E credo fortemente che un gioco del genere può essere riflettuto e pensato profondamente come si riflette e si pensa davanti a un quadro, un film o un libro...
non ha davvero NULLA da invidiare.
L'entertainment videoludico sta raggiungendo livelli maturi e non posso che esserne felice, data la mia passione.
E' vero che c è carenza di titoli che raggiungono livelli tali di qualità però sicuramente si stanno facendo passi avanti e BioShock ne è la prova
guarda ho letto solo gli ultimi interventi...cmq se l'hai finito...l'hai reinstallato e ne parli così mi sa che il gioco lo compro...:D
Ma dai?
Ci hai giocato 5 minuti e lo metti in vendita?
Arriva almeno a metà, come detto il gioco carbura lentamente ma i livelli nel mezzo sono fantastici.
Horizont
30-09-2007, 00:16
io te lo consiglio...
risulterà bello (massimo molto bello) per coloro che voglio divertirsi normalmente con un videogioco
risulterà STUPEFACENTE per coloro che fanno del vg la propria passione e quindi cercano in questo tipo di intrattenimento uno spunto di riflessione (titolo permettendo chiaramente).
E bioshock di spunti di riflessione ne da un bel po', fidati.
Bioshock è arte ed è assolutamente da 10. Non ho paura di scendere nel ridicolo proprio perchè l ho giocato veramente a fondo. Ti posso garantire che ogni singola frase che sentirai nel gioco ha il suo senso e i suoi diversi significati. Ogni singolo personaggio della storia avrà qualcosa da raccontarti, delle sue gioie, dei suoi dolori, delle sue aspirazioni...
Pensare che proprio con l uscita di halo 3, quest'ultimo ha ricevuto più o meno gli stessi elogi se non maggiori rispetto a Bioshock...
Solo il fatto di accostarli mi fa venire la pelle d'oca...halo, fenomeno mediatico per eccellenza avvicinato pericolosamente a Bioshock.... mamma mia...
DakmorNoland
30-09-2007, 00:29
Ragazzi l'ho finito propio ora. :D
Visto che qui si parla d'età, ho 21 anni, ed erano tipo 3 anni che non toccavo uno sparatutto, propio perchè non è il mio genere, però viste le recensioni moooolto positive ho deciso di acquistarlo.
Che dire siamo fermi, da tre anni a sta parte sempre le solite menate ci rifilano.
La storia è molto buona, però alla fine è ripetitivo come tutti gli sparatutto in prima persona. I nemici sono sempre molto simili. Insomma l'ho trovato tremendamente monotono. :(
Inoltre alla fine si gira sempre nei soliti quattro spazi chiusi e bui. Insomma la storia a mio parere poteva portare ad un grande gioco, ma alla fine siamo davanti ad uno sparatutto come tanti. C'è qualcosa che manca.
Tipo interazione con altri personaggi/compagni. Alla fine tanto per cambiare siamo sempre soli, a parte le conversazioni alla radio (sai che consolazione! :p).
Insomma a parte l'inizio che mi aveva fatto ben sperare, niente di che. Sempre le solite cose, e la storia alla fine sembra quasi faccia solo da sfondo al gioco. Ci voleva qualche trovata che coinvolgesse di più il giocatore. Ma forse pretendo troppo da un FPS, sarà che sono troppo abituato agli RPG. :p
Horizont
30-09-2007, 01:09
Hai chiarito il tutto con l'ultima frase :D, il fatto che tu ricerchi mostri diversi, compagnia nel gioco, svariate ambientazioni conferma che i gdr sono i giochi che più si avvicinano alle tue esigenze :)
tanto è vero che tutti gli elementi che hai elencato sono fatti a regola d'arte proprio a vantaggio dell'atmosfera e della trama :)
non è proprio uno sparatutto come gli altri dai retta a me XD XD
Beelzebub
30-09-2007, 08:31
http://img214.imageshack.us/img214/4496/afraidcq3.gif
Dopo i 30 si dice "più vecchio"... :O :D
Non lo ha finito? :eek:
http://img214.imageshack.us/img214/244/nonolh1.gif:D
Mastermind06
30-09-2007, 10:28
Sparatutto come tutti gli altri proprio no, oltre al fatto della storia che prende, i mille spunti su cui poter riflettere che il gioco da, qui c'è anche un reparto tecnico di primo ordine, dove sonoro, localizzazione (e qui è fatta davvero bene), grafica, effetti vari, ecc , miscelati con quanto detto prima nn lo mettono tra gli fps generici, ma sicuramente ad un livello sopra elevato dove risiedono titoli come Half Life 2.
<oO=AnDrEx=Oo>
30-09-2007, 10:35
io di questo bellissimo gioco ho da dire che hanno lavorato molto sia sulla grafica che sulla trama .. e penso d averlo quasi finito :) :)
io ho comprato il gioco 2 giorni fa... ma quando finisce l'istallazione mi dice cd mancante e nn scarica la patch...premetto che nn sono stato a leggere piu di 100 pag. cosa posso fare?grazie mille
<oO=AnDrEx=Oo>
30-09-2007, 10:50
ti avrei aiutato ma io ho la versione per xbox360:(
DakmorNoland
30-09-2007, 11:12
Ragazzi ma a parte trama, personaggi ecc. Ma siamo nel 2007!!!!
Possibile che un'intera città sottomarina sia riprodotta con 4 stanze in croce? A me sta cosa ha lasciato un pò perplesso. Certo grafica molto bella, ma gli ambienti troppo piccoli. Non mi davano l'idea di girare in una città sotto l'oceano.
Giochi come Doom 3 se non altro sono ambientati in una base, quindi pochi ambienti fatti bene bastano per rendere l'idea, ma una città è un'altra cosa a mio parere.
Come ambienti al momento gli unici FPS che ho apprezzato sono i vari MOH, lo so come genere non centra nulla, però mi da propio l'idea di essere sul campo di battaglia.
Bioshock invece sotto questo punto di vista mi sembra che manchi parecchio. Una cosa così è giustificabile in un gioco di 7 anni fa, ma nel 2007 mi da alquanto fastidio.
<oO=AnDrEx=Oo>
30-09-2007, 11:46
Possibile che un'intera città sottomarina sia riprodotta con 4 stanze in croce? A me sta cosa ha lasciato un pò perplesso. Certo grafica molto bella, ma gli ambienti troppo piccoli. Non mi davano l'idea di girare in una città sotto l'oceano.
Giochi come Doom 3 se non altro sono ambientati in una base, quindi pochi ambienti fatti bene bastano per rendere l'idea, ma una città è un'altra cosa a mio parere.
Come ambienti al momento gli unici FPS che ho apprezzato sono i vari MOH, lo so come genere non centra nulla, però mi da propio l'idea di essere sul campo di battaglia.
Bioshock invece sotto questo punto di vista mi sembra che manchi parecchio. Una cosa così è giustificabile in un gioco di 7 anni fa, ma nel 2007 mi da alquanto fastidio.
si ma devi anche calcolare che è ambientato neglia anni 60 e questo giustifica le stanze piccole... poi si va be la città sott'acqua.....ti fa girare nei posti in cui vai avanti nella storia.:)
se ti mettevi a girarla tutta ti saresti perso:D
Horizont
30-09-2007, 12:17
esattamente io ho ho tralasciato questi aspetti che sono comunque importanti, come un gioco tutta tecnologia e niente trama non va bene anche con il contrario siamo agli stessi livelli.
Se c è una bella trama ma non è coadiuvata da un gameplay solido e intuitivo, da una IA puntuale e una grafica quantomeno godibile il gioco non va bene lo stesso.
Bioshock è riuscito a incastrare aspetto "storia" e aspetto "tecnico" in maniera esemplare.
PS: scusate non mi ero accorto della pagina in più, stavo rispondendo a Mastermind06
@faina89, mi è successa la stessa cosa ieri sera, poi lo reinstallato ed è andato tutto ok O_O
wolverine
30-09-2007, 20:31
Penso di essere a 3/4 di gioco.. ma fino adesso mi pare che le ambientazioni siano differenti fra di loro, ovvio non come una spiaggia alla Far Cry e una base militare alla Doom 3.. ;)
MakenValborg
01-10-2007, 07:17
Iniziato ieri!!
Giudizio critico:
Strabello!! veloce,intuitivo,sistema di combattimento plasmidi e armi tradizionali davvero spassoso!! Storia avvincente e piena di fuori di testa!! pure chi s'è inventato la storia troppo a posto non deve essere :Prrr:
Io ora ci stò giocando a livello medio..devo dire che big daddy a parte mi pare un po' troppo semplice...
Peccato che mi sembra di aver capito che sia troppo corto.. io ora sono al 4 livello senza aver lasciato indietro nessuna sorellina :sofico:
stefano76
01-10-2007, 08:34
Forse forse....Su sto gioco mi ero sbagliato! :D
A me francamente non sembra per niente corto, anzi. I vari livelli sono enormi e ci sono parecchie cose da fare. Recentemente ho giocato Prey e l'ho finito in 3 giorni, questo lo sto giocando da 2 giorni e sono ancora al secondo livello (Neptune Bounty).
MakenValborg
01-10-2007, 08:38
Forse forse....Su sto gioco mi ero sbagliato! :D
A me francamente non sembra per niente corto, anzi. I vari livelli sono enormi e ci sono parecchie cose da fare. Recentemente ho giocato Prey e l'ho finito in 3 giorni, questo lo sto giocando da 2 giorni e sono ancora al secondo livello (Neptune Bounty).
mmm.. mi sà che gioco troppo veloce io allora...in un pomeriggio (ieri) sono arrivato a livello 4 senza tralasciare nulla.. :stordita:
mmm.. mi sà che gioco troppo veloce io allora...in un pomeriggio (ieri) sono arrivato a livello 4 senza tralasciare nulla.. :stordita:
te l'avevo già detto.... sei un animale :D
MakenValborg
01-10-2007, 09:08
te l'avevo già detto.... sei un animale :D
è più forte di me..quando ho un gioco nuovo non mi fermo finchè non è finito...:fagiano:
Ma qualche dritta.. voi che tattica usate per stendere i big daddy?:mbe:
è più forte di me..quando ho un gioco nuovo non mi fermo finchè non è finito...:fagiano:
... lo congelo/abbrustolisco poi lanciagranate o balestra a gogo(meglio balestra ma te la da più avanti :sofico: )... in alternativa puoi usare il lanciafiamme chimico con gel elettrico o napalm, divertente anche l'azoto liquido ma nn fa danni, praticamente lo blocchi 3/5sec..... sono arrivato alle industrie rayan.. :sofico:
MakenValborg
01-10-2007, 09:59
... lo congelo poi lanciagranate o balestra (meglio balestra ma te la da più avanti :sofico: ) sono arrivato alle industrie rayan.. :sofico:
Grazie bello!!! ma ascolta, quanti livelli sono??
Beelzebub
01-10-2007, 11:48
Dipende dal tipo di Big Daddy... e poi non c'è una tattica sola, ma diverse... la migliore comunque è quella che è stata indicata qualche post fa:
balestra + dardi elettrificati. Ne piazzi 3 o 4, poi attacchi il BD e ti nascondi, mentre lui ti insegue andando contro i cavi elettrici... è il modo migliore perchè si sprecano zero munizioni e al massimo 1 medkit se ti prende per sbaglio...
Quello più divertente invece, sempre con i Rosie, è quello di evitare i suoi colpi finchè non lancia la granata, e ritirargliela indietro con la telecinesi... abbinando poi il plasmide elettrico + fucile a pompa. Questo se si è ancora senza lanciagranate... :D
voodoo13
01-10-2007, 12:33
ultimamente per uccidere i big daddy uso il plasmid del bersaglio e via di balestra..
Grazie bello!!! ma ascolta, quanti livelli sono??
8
ho visto che hai ripristinato i "vecchi avatar" :sofico:
MakenValborg
01-10-2007, 13:56
8
ho visto che hai ripristinato i "vecchi avatar" :sofico:
le vecchie buone abitudini ;)
DakmorNoland
01-10-2007, 20:19
Cmq rimango del parere che questo gioco ha ricevuto voti nelle recensioni davvero troppo alti.
Ripeto è da Doom 3 (purtroppo una delusione) che non gioco a sparatutto (MOH a parte, che non mi hanno mai deluso), e se questo è un fps da 9-10/10 beh devo dire che in questi anni non mi sono perso nulla!
E sto genere è sempre in declino!
E pensare che il mio primo gioco su pc nuovo del 2000, fu propio Soldier of Fortune, davvero un capolavoro. Da allora a parte i vari Medal of Honor gli altri titoli di questo genere li ho trovati davvero una tristezza, SoF 2 compreso.
Bioshock a mio parere non porta nulla di nuovo sotto il sole, e tanto meno è in grado di risollevare questa categoria, che su pc ha vissuto per diverso tempo momenti gloriosi. Davvero peccato!
in pratica per attivare questo gioco serve internet come è scritto in prima pagina
io visto che voglio cambiare operatore per ora internet l'ho tolto, però per attivarlo potrei portare il PC un attimo da qualcuno
il mio dubbio è: non è che poi si mette a scaricare chissà quanti MB di patch e mi ci vuole una vita?
in pratica per attivare questo gioco serve internet come è scritto in prima pagina
io visto che voglio cambiare operatore per ora internet l'ho tolto, però per attivarlo potrei portare il PC un attimo da qualcuno
il mio dubbio è: non è che poi si mette a scaricare chissà quanti MB di patch e mi ci vuole una vita?
L'attivazione la fa dopo l'installazione del gioco, io c'ho impiegato 2 minuti con una 2mega.
scarica l'exe del gioco e poi compie l'attivazione, roba comunque di 5 minuti al max in tutto (se si ha adsl).
stefano76
01-10-2007, 22:49
Io sto discorso dell'attivazione non l'ho capito. Avevo sentito parlare addirittura di 5 attivazioni...Ma dove? A me è stata solamente una. Inserimento del codice (che è presente su molti giochi) più un'attivazione che è durata si e no 10 secondi. Boh...
Io sto discorso dell'attivazione non l'ho capito. Avevo sentito parlare addirittura di 5 attivazioni...Ma dove? A me è stata solamente una. Inserimento del codice (che è presente su molti giochi) più un'attivazione che è durata si e no 10 secondi. Boh...
5 sono le attivazioni che tu hai a tua disposizione per la tua copia prima di dover contattare la 2K che te ne fornirà una nuova. In futuro questa limitazione verrà rimossa (cosi' hanno detto)
stefano76
01-10-2007, 23:05
Ah...Ma che fregatura è? Spero propriola rimuovano...Cioè uno paga il gioco e lo può installare solo 5 volte?? :muro:
Infatti... dovrò tener presente... ho finito stamattina il gioco e avevo intenzione di venderlo... :(
allora l'ho giocato e sono andato avanti un bel pò per poter giudicare senza fretta...per me questo gioco è fantastico e non ho ancora avuto il piacere di giocarlo in dx10 perchè voglio cambiare completamente il sistema tra un pò...ripeto imho per grafica,trama...originalità,atmosfera,sonoro... è fantastico.
Ah...Ma che fregatura è? Spero propriola rimuovano...Cioè uno paga il gioco e lo può installare solo 5 volte?? :muro:
No, se ogni volta che installi il gioco sucessivamente lo disinstalli... ti rimangono sempre le 5 attivazioni... diciamo però che se per disgrazia sei costretto a formattare 5 volte di fila il PC, e tutte 5 le volte avevi installato Bioshock e prima di formattare non riesci a disinstallarlo... mio caro, sei fo*tuto :D Comunque sia è un ipotesi molto improbabile anche se questa storia impensierisce un po' lo ammetto...
No, se ogni volta che installi il gioco sucessivamente lo disinstalli... ti rimangono sempre le 5 attivazioni... diciamo però che se per disgrazia sei costretto a formattare 5 volte di fila il PC, e tutte 5 le volte avevi installato Bioshock e prima di formattare non riesci a disinstallarlo... mio caro, sei fo*tuto :D Comunque sia è un ipotesi molto improbabile anche se questa storia impensierisce un po' lo ammetto...
direi che in questa serie di sfighe le attivazioni di Bioshock sono il meno :asd:
Loutenr1
02-10-2007, 10:49
Balestra, 4 dardi normali in testa :) . Non so se è già stato detto, ma non sottovalutate la macchina fotografica... col BD ho aumento del danno +++ (ricerca finita) e vanno giù come pere... Ora fotografo tutto, pure i robottini volanti (non ho ancora finito la ricerca, ma già adesso il loro aggiramento riesce sempre). Lo stesso per i ricombinanti ragno, li uccido a schiaffi... peccato che ho iniziato a usarla troppo tardi....
P.s. Fotografate pure le sorelline :)
Oggi ho preso TGM, il voto che gli hanno dato è 94 (come FEAR, 2 punti sotto HL2 e 3 punti sotto GTA:SA), il loro giudizio è positivo per la completezza del gioco nei comparti grafica, audio, trama e gameplay. Come alcuni di noi hanno dato un giudizio "negativo" agli ultimi livelli per il design e la ripetitività del''azione.
@Beelze come genere lo hanno definito, cito testualmente, "un angosciante epopea horror" :D
Lamarunica
02-10-2007, 19:06
Oggi ho preso TGM, il voto che gli hanno dato è 94 (come FEAR, 2 punti sotto HL2 e 3 punti sotto GTA:SA), il loro giudizio è positivo per la completezza del gioco nei comparti grafica, audio, trama e gameplay. Come alcuni di noi hanno dato un giudizio "negativo" agli ultimi livelli per il design e la ripetitività del''azione.
@Beelze come genere lo hanno definito, cito testualmente, "un angosciante epopea horror" :D
a rieccoci qua con la suddivisione horror non horror :D
voglio vedere quante pagine ne viene fuori :D
comunque secondo c'hanno raggione :p
Beelzebub
02-10-2007, 20:38
:yeah:
Siamo troppo forti... :D
A parte ciò, personalmente gli avrei dato qualche punticino in più... sicuramente non 100, sarebbe stato eccessivo; se gli ultimi livelli fossero stati come i primi, e se il finale fosse stato degno della profondità del gioco, probabilmente un 98 lo avrebbe meritato.
Si conferma comunque uno dei migliori titoli PC degli ultimi anni, a mio avviso superiore ad HL2... IMHO.
Kharonte85
02-10-2007, 20:55
A parte ciò, personalmente gli avrei dato qualche punticino in più... sicuramente non 100, sarebbe stato eccessivo; se gli ultimi livelli fossero stati come i primi, e se il finale fosse stato degno della profondità del gioco, probabilmente un 98 lo avrebbe meritato.
Si conferma comunque uno dei migliori titoli PC degli ultimi anni, a mio avviso superiore ad HL2... IMHO.
Quoto in pieno ;)
Lamarunica
02-10-2007, 21:05
:yeah:
Siamo troppo forti... :D
mi spiace ma non posso quotare stavolta io reputo ancora HL2 (il gioco base) ancora troppo superiore, una trama molto coinvolgente e non banale, schemi intricati ma non bloccanti ma soprattutto non annoiano mai e non scadono come e' successo in bioshock con gli ultimi.
Beelzebub
02-10-2007, 21:29
Quoto in pieno ;)
:mano:
mi spiace ma non posso quotare stavolta io reputo ancora HL2 (il gioco base) ancora troppo superiore, una trama molto coinvolgente e non banale, schemi intricati ma non bloccanti ma soprattutto non annoiano mai e non scadono come e' successo in bioshock con gli ultimi.
Guarda, io e HL2 non siamo mai andati d'accordo fin dall'inizio... non so perchè, ma non mi preso... per carità, grafica bellissima, belle atmosfere e gameplay arricchito dall'introduzione di una fisica credibile, ma non potevo fare a meno che paragonarlo al primo capitolo della serie, che era a mio avviso parecchie spanne sopra... poi vabbè, la scelta dei "capitoli" è a mio avviso quanto di più infelice si potesse concepire, ma questo è un altro discorso...
Guarda, io e HL2 non siamo mai andati d'accordo fin dall'inizio... non so perchè, ma non mi preso... per carità, grafica bellissima, belle atmosfere e gameplay arricchito dall'introduzione di una fisica credibile, ma non potevo fare a meno che paragonarlo al primo capitolo della serie, che era a mio avviso parecchie spanne sopra... poi vabbè, la scelta dei "capitoli" è a mio avviso quanto di più infelice si potesse concepire, ma questo è un altro discorso...
io.... devo..... ancora..... giocarlo.... :eek:
A parte ciò, personalmente gli avrei dato qualche punticino in più... sicuramente non 100, sarebbe stato eccessivo; se gli ultimi livelli fossero stati come i primi, e se il finale fosse stato degno della profondità del gioco, probabilmente un 98 lo avrebbe meritato
anche io gli avrei dato qualcosa in piu', globalmente lo avrei messo sopra a FEAR che spiccava per l'IA, le coreografie degli scontri e l'atmosfera, ma che per il level design..... pensate ad Arcadia o a Fort Frolic e poi paragonateli agli uffici dell'altro fps..... insomma nell'insieme delle componenti Bioshock sta sopra a Fear. Sempre imho ;)
Kharonte85
02-10-2007, 21:44
E qui son costretto di nuovo ad essere d'accordo al 100%...tanto è vero che non ho fatto nemmeno episodio 1.
Comunque sono gusti personali...:)
:eek: Ma questo è da :banned: :D
Segnalato! :O
Io invece metterei Hl2 e Bioshock sulla stessa linea, di hl2 mi piacevano molto le ambientazioni, di Bioshock invece apprezzo molto il gameplay.
Lamarunica
02-10-2007, 22:05
sono d'accordo sulla scelta infelice della Valve di far uscire gli episodi di HL2 infatti da me non vedono un centesimo.
Beelzebub
02-10-2007, 22:08
http://img221.imageshack.us/img221/4988/5a20edwardmunchlurlo189gc7.jpg
E qui son costretto di nuovo ad essere d'accordo al 100%...tanto è vero che non ho fatto nemmeno episodio 1.
Comunque sono gusti personali...:)
Ri- :mano: :D
:eek: Ma questo è da :banned: :D
Segnalato! :O
Io invece metterei Hl2 e Bioshock sulla stessa linea, di hl2 mi piacevano molto le ambientazioni, di Bioshock invece apprezzo molto il gameplay.
http://img221.imageshack.us/img221/4988/5a20edwardmunchlurlo189gc7.jpg
ho perso il momento buono quando era uscito, ovvero non vevo la possibilità di connettere il pc su cui lo avrei installato, quindi passato il momento ho giocato ad altro e non l'ho piu' ripreso.
Che Bioshock sia horror vabbeh, sorvoliamo. :D
Che sia qualche spanna sopra FEAR è fuori discussione.
Che HL2 lo ritenga un gradino sopra vabbeh, sono di parte. :asd:
Che DVD non lo abbia giocato, beh, beh, non ho parole, qui mi cadi veramente in basso. :mad:
Che Bioshock sia horror vabbeh, sorvoliamo. :D
Che sia qualche spanna sopra FEAR è fuori discussione.
Che HL2 lo ritenga un gradino sopra vabbeh, sono di parte. :asd:
Che DVD non lo abbia giocato, beh, beh, non ho parole, qui mi cadi veramente in basso. :mad:
cerchero' di rimediare :mc:
MakenValborg
03-10-2007, 07:07
Buongiorno raga..
mi sà che mi sono cuccato una sfilza di bug da guinnes:cry:
Sto fotografando come un dannato ogni cosa che si muove, completando diverse ricerche.ogni volta che completo una ricerca mi dice che ho conseguito un potenziamento, ne ho conseguiti diversi con +++ purtroppo nella banca genetica tutti i potenziamenti sono a livello base.gli unici 2 che si sono potenziati sono scarica e dinamismo
livello n 4 arcadia: sono arrivato nell'ufficio della biologa morta che scrive sul vetro il codice della cassaforte, per proseguire la devo aprire e trovare qualcosa...purtroppo nella cassaforte non c'è niente..e l'indicatore di direzione mi indica sempre la cassaforte..
che dite...devo ricominciarlo da capo sperando che non si ripresentino :mbe:
Grazie :stordita:
mrbruno85
03-10-2007, 12:38
Volevo chiedervi se i due finali (Da bravo o cattivo) si differenziano dal numero di bimbe uccise o salvate... cioè se ne salvo 3 e ne uccido 6 per esempio ho il finale da cattivo?
Un altra cosa, quale mi consigliate?qual'è più bello?
MakenValborg
03-10-2007, 12:39
non sei curioso di vederli tutti e 2? :mbe:
mrbruno85
03-10-2007, 12:50
non sei curioso di vederli tutti e 2? :mbe:
Certo!! dovrei rigiocarlo da capo giusto?
Però il sistema è quello? se ne ammazzo 3 e ne salvo 2 sono cattivo...
MakenValborg
03-10-2007, 13:00
Certo!! dovrei rigiocarlo da capo giusto?
Però il sistema è quello? se ne ammazzo 3 e ne salvo 2 sono cattivo...
Immagino di sì, l'unica variabile del gioco è quella..
Loutenr1
03-10-2007, 13:36
Buongiorno raga..
mi sà che mi sono cuccato una sfilza di bug da guinnes:cry:
Sto fotografando come un dannato ogni cosa che si muove, completando diverse ricerche.ogni volta che completo una ricerca mi dice che ho conseguito un potenziamento, ne ho conseguiti diversi con +++ purtroppo nella banca genetica tutti i potenziamenti sono a livello base.gli unici 2 che si sono potenziati sono scarica e dinamismo
livello n 4 arcadia: sono arrivato nell'ufficio della biologa morta che scrive sul vetro il codice della cassaforte, per proseguire la devo aprire e trovare qualcosa...purtroppo nella cassaforte non c'è niente..e l'indicatore di direzione mi indica sempre la cassaforte..
che dite...devo ricominciarlo da capo sperando che non si ripresentino :mbe:
Grazie :stordita:
Allora.. le ricerche non potenziano i plasmidi, ma solo il danno che fai a determinate classi di nemici. Per avere plasmidi migliori, o li compri alle macchinette (quelle con le bambine... gardens qualcosa) e li trovi in giro :O .
Per il secondo quesito... non mi ricordo :stordita:
Volevo chiedervi se i due finali (Da bravo o cattivo) si differenziano dal numero di bimbe uccise o salvate... cioè se ne salvo 3 e ne uccido 6 per esempio ho il finale da cattivo?
Dovrebbe bastare ucciderne una per avere il finale cattivo.
Comunque sia meglio giocare da buono, salvarle tutte e vedersi il finale, dopodiche caricare un salvataggio quasi alla fine e ucciderne alcune per vedere quello cattivo.
Sicuramente meglio che giocare da cattivo e doverselo rigiocare tutto da capo per salvarle tutte. :p
Oppre vai su YT e ti cerchi "Bioshock bad/good ending".
MakenValborg
03-10-2007, 14:09
Allora.. le ricerche non potenziano i plasmidi, ma solo il danno che fai a determinate classi di nemici. Per avere plasmidi migliori, o li compri alle macchinette (quelle con le bambine... gardens qualcosa) e li trovi in giro :O .
Per il secondo quesito... non mi ricordo :stordita:
Grazie, ma quando si potenziano tramite ricerca appare il simbolo + sull'icona...e me ne sono apparse solo 2 mentre le altre potenziate sono ancora senza più.per il secondo c'è poco da dire..cassaforte vuota = bug...proverò a reinstallarelo e tenere lo stesso salvataggio...
con il senno di poi direi che è piu' bello il finale buono, e ti basta ucciderne anche solo una per arrivare a quello cattivo.
finito salvando tutte le sorelline... bel finale ma troppo brusco :muro:!!!
Una bella sensazione vedere le mani sensuali delle sorelline diventate donne... :)
ho visto l'altro finale cattivo su youtube, preferisco il mio
finito salvando tutte le sorelline... bel finale ma troppo brusco :muro:!!!
Una bella sensazione vedere le mani sensuali delle sorelline diventate donne... :)
ho visto l'altro finale cattivo su youtube, preferisco il mio
sono d'accordo, mi è spiaciuto averlo terminato con l'altro.
Ciao a tutti! Ho da poco installato Bioshock (finalmente!) e devo ammettere che è davvero molto bello e fluidissimo. C'è però un particolare che mi lascia un po' perplesso, e mi rifersico a quella strana righina verticale che compare in alcuni punti del gioco -precisamente taglia a metà i riquadri che forniscono info aggiuntive sui plasmidi oppure che comunicano la riuscita di un aggiramento, i lucchetti delle combinazioni e similari- e mi causa un po' di fastidio. La mia scheda video è una 7900 GTX e -come drivers- uso i ForceWare 162.18. Ho provato anche i 163.71, ma la riga risulta essere ancora più evidente... A parte questo non ho rilevato altre anomalie grafiche. E' successo anche a voi? Potrebbe essere un baco? Grazie...
dunque sono a olympus heights ho ascoltato il diario del paparazzo per avere il codice dell'appartamento di fontaine ma... me lo sono dimenticato e non sò perchè tra i diari da riascoltare non mi riporta quello del paparazzo... come cavolo faccio?
Restless
03-10-2007, 22:44
Scusate, a cosa serve esattamente nelle OPZIONI VIDEO l'impostazione "FORZA ILLUMINAZIONE GLOBALE" ?
E inoltre, senza che io debba reinstallare il gioco, di default questa è attivata o disattivata?
MakenValborg
04-10-2007, 07:01
Scusate, a cosa serve esattamente nelle OPZIONI VIDEO l'impostazione "FORZA ILLUMINAZIONE GLOBALE" ?
E inoltre, senza che io debba reinstallare il gioco, di default questa è attivata o disattivata?
esiste un tread tecnico:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544909 dove in prima pagina trovi la spiegazione.
ciao
||Sonny||
04-10-2007, 10:07
Salve ragazzi, ho il sistema in firma e bioshock mi gira decentemente, così guardando tra il file di config noto che ad esempio voci come
TextureDetailInterface=Normal
TextureDetailTerrain=Normal
TextureDetailWeaponSkin=Normal
TextureDetailPlayerSkin=Normal
TextureDetailWorld=Normal
TextureDetailRenderMap=Normal
sono appunto settate con normal.Se modifico tali impostazioni con High o UltraHigh otterrò dei miglioramenti?
Cosa posso modificare ancora per aumentare i dettagli? grazie in anticipo.
Restless
04-10-2007, 10:23
esiste un tread tecnico:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544909 dove in prima pagina trovi la spiegazione.
ciao
Per me è importante sapere se l'opzione "Forza l'illuminazione globale" di default è attivata o disattivata.
E' incredibile, ma non c'è un "reset to default" delle opzioni, e non ho intenzione di reinstallarlo.
Loutenr1
04-10-2007, 10:24
dunque sono a olympus heights ho ascoltato il diario del paparazzo per avere il codice dell'appartamento di fontaine ma... me lo sono dimenticato e non sò perchè tra i diari da riascoltare non mi riporta quello del paparazzo... come cavolo faccio?
5744 :O
MakenValborg
04-10-2007, 10:34
Per me è importante sapere se l'opzione "Forza l'illuminazione globale" di default è attivata o disattivata.
E' incredibile, ma non c'è un "reset to default" delle opzioni, e non ho intenzione di reinstallarlo.
Disabilitato...
cmq potresti anche mettere le impostazioni di default e guardarci....
Restless
04-10-2007, 10:37
Disabilitato...
cmq potresti anche mettere le impostazioni di default e guardarci....
Se c'era un "reset to default" l'avevo già fatto. ;)
MakenValborg
04-10-2007, 10:40
Se c'era un "reset to default" l'avevo già fatto. ;)
cmq c'è un metodo per resettare a default...
fai alt+F4 e chiudi brutalmente, quando riavvii il gioco perde tutte le impostazioni personalizzate ;)
Restless
04-10-2007, 10:54
cmq c'è un metodo per resettare a default...
fai alt+F4 e chiudi brutalmente, quando riavvii il gioco perde tutte le impostazioni personalizzate ;)
Strano che non abbiano messo qualcosa per resettare le impostazioni, è una mancanza assurda, direi quasi che l'hanno dimenticato..... :asd:
||Sonny||
04-10-2007, 11:39
Salve ragazzi, ho il sistema in firma e bioshock mi gira decentemente, così guardando tra il file di config noto che ad esempio voci come
sono appunto settate con normal.Se modifico tali impostazioni con High o UltraHigh otterrò dei miglioramenti?
MakenValborg
04-10-2007, 11:45
Hai intenzione di postare lo stesso messaggio ogni ora? :mbe:
http://www.tweakguides.com/Bioshock_1.html è in inglese, buon divertimento
||Sonny||
04-10-2007, 13:08
Perchè essendo alla fine della pagina precedente sicuramente non lo avrebbe notato nessuno...grazie per il link ;)
Lamarunica
04-10-2007, 14:07
Perchè essendo alla fine della pagina precedente sicuramente non lo avrebbe notato nessuno...grazie per il link ;)
secondo il regolamento e' consentito un solo UP al giorno dopo il primo.
e poi evitiamo di dire scemenze perche tutti leggiamo tutte le pagine (quando sono poche) e poi cavoli! 1 ora dopo! ma abbi un po di pazienza.
||Sonny||
04-10-2007, 14:16
Mamma mia che gente...intanto con i vostri post di rimprovero inutile avete sprecato già altri due post inutili...mi scuso enormemente se ho arrecato qualche danno alle vostre coscenze..lasciamo il lavoro ai moderatori grazie
MakenValborg
04-10-2007, 14:21
Mamma mia che gente...intanto con i vostri post di rimprovero inutile avete sprecato già altri due post inutili...mi scuso enormemente se ho arrecato qualche danno alle vostre coscenze..lasciamo il lavoro ai moderatori grazie
no no..ora vado in malattia!!la sofferenza ha raggiunto un limite insopportabile :Prrr:
@ lamarunica: non è mica per le vendite la questione degli up :mbe:
taleboldi
04-10-2007, 14:27
avvistato un Big Daddy in piazza Duomo a Milano
(la qualità dell'immagine è quella che è, la foto è fatta col cell)
http://img229.imageshack.us/img229/1374/dsc000921b1ix0.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=dsc000921b1ix0.jpg)
ciauz
||Sonny||
04-10-2007, 14:33
Che spettacolo!!!Ma dove l hanno trovato così grande??
http://img229.imageshack.us/img229/1374/dsc000921b1ix0.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=dsc000921b1ix0.jpg)
ciauz
Beeellooo!! :D
Spettacolo le scritte sotto "Non toccare, don't touch, non toccare"... magari comincia a sparare!! :sofico:
ciauz
ne ho visto uno uguale alla Fnac di Milano, con il cartello "Fragile" che per un BigDaddy è un pò un insulto :D
Kharonte85
04-10-2007, 16:13
ciauz
Ma :D
Restless
04-10-2007, 16:14
ne ho visto uno uguale alla Fnac di Milano, con il cartello "Fragile" che per un BigDaddy è un pò un insulto :D
:D :D :D
ciauz
è a grandezza naturale ... spettacolo :eek: :eek: :eek:
Ma, ma... :eek:
http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/motori/motori-nissan-pivo2/8.html
http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/motori/motori-nissan-pivo2/1.html
Flashback improvviso. :asd:
ma.....ma......la Batisfera !!!:eek: :eek:
big daddy 92
05-10-2007, 18:12
ho comprato il gioco stupendo impressionante graficahttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_cool.gif
:cool:
big daddy 92
05-10-2007, 18:13
come si usa lo spoiler
Esploditore_di_piu_pance
05-10-2007, 19:53
Di questo gioco mi piaceva solo aggirare le varie macchine con il
flusso del fluido nei tubi.
Per il resto un vero e proprio gioco da vomito!.Gia' mal sopporto
giochi in cui la crudezza e la cruenza della violenza e' gratutia....
Pero' qua' la stavo sopportando visto che si trattava di una sorta
di "presa in giro" della chirurgia estetica....ma poi alla 5 missione nn
l'ho piu'sopportato l'ho cancellato definitivamente dall'Hard disk.
Ma i giochi si sa' "de gustibus..." del resto anche Supreme commander
al quale gli hanno dato un bel 9....l'ho completamente cancellato.......
Bha'in questo momento mi sono reinstallato Infernal...per lo meno mi
rivivo un po' di adrenalina...ALLO STATO PURO!
big daddy 92
05-10-2007, 20:01
be secondo me e stupendo poi i punti di vista sn punti di vista i livelli sn stupendi
i nemici hanno una grande ia i big daddy sn tostissimi be stupendo!!!!:eek: :eek: :eek:
Il mondo è bello perchè è vario! (cit.)
big daddy 92
05-10-2007, 20:20
quoto
l'ho visto al tg... in europa non decollerà mai ma l'idea è buona...
<oO=AnDrEx=Oo>
05-10-2007, 21:12
ho finito pochio giorni fa questo bellissimo gioco :D :D e l'ho finito con il finale buono:) :)
come si usa lo spoiler
per mettere in spoiler il testo che vuoi nascondere lo devi selezionare con il mouse e poi pigiare il fumetto con il ? che vedi in alto a destra nella finestra di composizione del messaggio stesso.
wolverine
05-10-2007, 23:39
De gustibus.. la violenza è sempre violenza, che sia gratuita o meno.. però fino adesso (quasi alla fine) non ho visto teste volare o arti mozzati.. ;)
Esploditore_di_piu_pance
06-10-2007, 00:13
Era solo per dire qualcosa al riguardo di Bioshock pero' avendo
una nutrita e numerosa fila di fans be' non mi resta che dirvi :
BUON DIVERTIMENTO :cry:
Restless
06-10-2007, 14:20
Non hai risolto nulla giusto? Queste dovrebbero essere già le impostazioni massime, quelle impostate su "ALTO" dal menù di gioco?
Non dovrebbe esistere una modalità con texture più definite di queste, me lo confermate?
big daddy 92
06-10-2007, 16:40
bello bello bello
questa mattina ho cominciato questo stupendo gioco. mamma mia da quanto tempo che non giocavo ad un fps tanto curato. giusto una cosa volevo dire: non sono morto per buona parte del tempo, arrivo al primo big daddy, fucilate su fucilate e sono morto. cavolo se sono forti, come ti caricano è finita. per fortuna che poi sono rigenerato nella camera della vita e l'ho ammazzato, anche se mi stava per fare di nuovo il sedere. e questo è solo il primo. cioè se con tutti è così sarà bello difficilotto. e io che ho messo difficoltà su normal... per adesso le salvo tutte le bambine, poi se mi va lo ricomincio per ammazzarle tutte e vedere un pò cosa cambia. comunque per adesso supera tutte le mie aspettative, veramente ottimo come gioco.
questa mattina ho cominciato questo stupendo gioco. mamma mia da quanto tempo che non giocavo ad un fps tanto curato. giusto una cosa volevo dire: non sono morto per buona parte del tempo, arrivo al primo big daddy, fucilate su fucilate e sono morto. cavolo se sono forti, come ti caricano è finita. per fortuna che poi sono rigenerato nella camera della vita e l'ho ammazzato, anche se mi stava per fare di nuovo il sedere. e questo è solo il primo. cioè se con tutti è così sarà bello difficilotto. e io che ho messo difficoltà su normal...
All'inizio è difficile farli fuori perchè hai poche armi/plasmidi a disposizionie...più avanti con l'arsenale al completo sarà più semplice :D
All'inizio è difficile farli fuori perchè hai poche armi/plasmidi a disposizionie...più avanti con l'arsenale al completo sarà più semplice :D
si ma quando ti caricano, all'inizio, c'è da scappare.
si ma quando ti caricano, all'inizio, c'è da scappare.
Non solo all'inizio... :sofico:
bah si i plasmidi aiutano ma il 90% delle creature le ho fatte fuori col fucile a pompa con proiettili esplosivi/elettrici, il restante 10% sono i big daddy fatti fuori coin misto tra balestra/bazooka/mitra e pistola con proiettili perforanti con varie munizioni... ho usato poco anche il lanciafiamme chimico, anche se col gel elettrico è abbastanza letale...
ho usato poco anche il lanciafiamme chimico, anche se col gel elettrico è abbastanza letale...
Mai usato! Tant'è vero che spesso trovo le ricariche in giro e non le posso raccogliere perchè le ho sempre piene. :sofico:
Restless
07-10-2007, 17:58
Vi chiedi un parere, generalmente gioco quasi tutto a livello difficile, ho trovato forse troppo ostico solo Stalker...
Ma secondo voi questo Bioshock a livello "difficile", è accettabile (come può esserlo un Half Life 2), oppure è iperfrustrante?
Perché in questo caso lo ricomincio da capo a livello normale, dato che sono solo al secondo livello.... che dite?
Vi chiedi un parere, generalmente gioco quasi tutto a livello difficile, ho trovato forse troppo ostico solo Stalker...
Ma secondo voi questo Bioshock a livello "difficile", è accettabile (come può esserlo un Half Life 2), oppure è iperfrustrante?
Perché in questo caso lo ricomincio da capo a livello normale, dato che sono solo al secondo livello.... che dite?
io l'ho giocato a normale ed onestamente non e' complicato arrivare in fondo, ci sono giusto alcuni scontri piu' impegnativi, ma niente di impossibile, anzi.
bisognerebbe sentire un parere di chi lo ha fatto tutto a difficile, anche se poi l'abilità individuale varia da giocatore a giocatore.
voodoo13
07-10-2007, 18:41
non serve, puoi cambiare il livello di difficolta anche durante il gioco.. es se non riesci ad ammazzare un big daddy metti facile poi una volta morto metti difficile.. :D
fabius1988
07-10-2007, 19:15
ragazzi mi chiedevo se bioshock è piaciuto anche a chi questo genere lo odiava proprio come me!!però bioshock è davvero stupendo....è solo una mia impressione?
MakenValborg
07-10-2007, 19:29
io l'ho giocato a normale ed onestamente non e' complicato arrivare in fondo, ci sono giusto alcuni scontri piu' impegnativi, ma niente di impossibile, anzi.
bisognerebbe sentire un parere di chi lo ha fatto tutto a difficile, anche se poi l'abilità individuale varia da giocatore a giocatore.
Finito 5 minuti fà a livello medio,molto bello ma anche molto semplice himo:stordita:
Proverò a rigiocarlo a livello difficile prosciugando tutte le bimbe ( il cattivo o lo fò per bene o nu lo fò propio :ciapet: ) e vi farò sapere ;)
puoi provare a difficile, a normale l'ho trovato abbastanza semplice (al contrario es di lost planet che è molto più intenso e tosto a difficoltà normale!)... :p
io lo sto giocando a medio e ho trovato parecchie difficoltà all'inizio con il big daddy, perchè quando ti carica non capisci più niente per la forza bruta che usa. per adesso salvo tutte le bambine (a malincuore visto quanto sono s****e) poi vedrò se ricominciarlo a difficile ammazzandole tutte, sempre se ne vale la pena dal punto di vista del finale.
io lo sto giocando a medio e ho trovato parecchie difficoltà all'inizio con il big daddy, perchè quando ti carica non capisci più niente per la forza bruta che usa. per adesso salvo tutte le bambine (a malincuore visto quanto sono s****e) poi vedrò se ricominciarlo a difficile ammazzandole tutte, sempre se ne vale la pena dal punto di vista del finale.
tutti hanno avuto problemi coi i primi big daggy, devi usare un minimo di tattica tipo congeli/scossa compisci con bazooka (ovviamente ti sposti di lato in continuazione dietro gli angoli e cerchi di non farti caricare frontamente x quanto possibile) ovvio che se stai fermo ti massacra con 2/3 cariche specialmente all'inizio
ragazzi mi chiedevo se bioshock è piaciuto anche a chi questo genere lo odiava proprio come me!!però bioshock è davvero stupendo....è solo una mia impressione?
pensavo di ritrovarmi una sorta di STALKER e invece ... l' atomosfera è a meta tra il buffo e l' orror .... dolce e salato mischiati assieme... proprio non mi piace
sara che sono appena al terzo livello..
pensavo di ritrovarmi una sorta di STALKER e invece ... l' atomosfera è a meta tra il buffo e l' orror .... dolce e salato mischiati assieme... proprio non mi piace
bhe stalker è un survivor fps duro e crudo (metti i piedi dove non devi e parte il contatore geiger :confused: ) :sofico:
bioshock è qualcosa di diverso dai soliti fps... più "morbido"... a cominciare dalle camere della vita che IMHO si potevano risparmiare x rendere un po più difficile e più realistico, che senso hanno le camere della vita se quando muori TU puoi resuscitare e tutti gli altri no? vabbe che sei stati creato li ad hoc (lo scopri alla fine) xro è un po ridicolo che ogni 100metri cen'è una... io le ho usate poche volte giusto in extremis xche avevo big daddy addosso e avevo finito TUTTE le munizioni e i plasmidi da soli non bastano a farne fuori uno velocemente, tutte le alte volte ho ricaricato la partita
a mé bioshock è piaciuto abbastanza, ma stalker mi era piaciuto decisamente di più, è decisamente un gradino sopra bioshock... (e stalker l'ho giocato con la 1950pro e singlecore al limite dell'accettabile :muro: !!)
fabius1988
08-10-2007, 12:28
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_mrgreen.gif
A me è piaciuto tantissimo e la cosa strana è che questo genere non lo sopporto!!però bioshock a mio parere merita tutti i voti positivi che ha preso!
ragazzi ho un super mega iper problemone nn riesco a disinstsallare bioshock, nessuna voce uninstall.exe nn compare nei programmi ne su pannello di controllo............da voi c'è un uninstall.exe???
sommojames
08-10-2007, 21:39
ragazzi ho un super mega iper problemone nn riesco a disinstsallare bioshock, nessuna voce uninstall.exe nn compare nei programmi ne su pannello di controllo............da voi c'è un uninstall.exe???
Strano, io lo vedo. Fai così, cancellalo manualmente, poi ti scarichi "regcleaner" e ti cancelli manualmente tutte le chivi nel registro rimenenti, quelle della securom compresa.
wolverine
08-10-2007, 23:42
Prova Revo Uninstaller.. :)
Salve a tutti ragazzi , io sto giocando a questo gioco , ke mi sta divertendo molto :) ma sono fermo da due giorni :( ora vi dico dove : DEVO trovare il CODICE ke mi apre la porta dell'ascensore per andare a prendere la droga ke mi liberi ecc ... QUESTO MALEDETTO CODICE si trova al TERZO PIANO nei DIARI del PAPARAZZO... ma il terzo piano non è acessibile perkè le scale sono crollate e non riesco a salire fino a la :mad:
...ho girato per ore per tutte le stanze dei tre piani : piano terra , primo e secondo piano.. ma non riesco a trovare ne codice ne il modo di salire oltre:muro: :mc: :cry:
Magari la cosa è già stata detta nelle pagine precedenti :( ma ho letto un po quà e là e non ho trovato nulla :mc:
Qualcuno puo' dirmi cosa devo fare per prendere questo codice dai diari del paparazzo???:mc: aiutatemiiiiiiiiii:stordita:
SCRIVI NELLO SPOILEEER!!!
il diario lo trovi o al primo o al secondo piano vicino al parapetto dove sporgendosi vedi piano terra... c'è un uomo a terra e dell'attrezzatura fotografica, non puoi sbagliare.... controlla che tu non l'abbia già preso senza accorgertene
SCRIVI NELLO SPOILEEER!!!
il diario lo trovi o al primo o al secondo piano vicino al parapetto dove sporgendosi vedi piano terra... c'è un uomo a terra e dell'attrezzatura fotografica, non puoi sbagliare.... controlla che tu non l'abbia già preso senza accorgertene
Kiedo scusa , ma non so come si scrive nello spoiler:( comunque allora l'ho preso senza accorgemene :mbe: ma non so come recuperarlo... ora rifaccio il livello:rolleyes:
Grazie davvero:)
Kiedo scusa , ma non so come si scrive nello spoiler:( comunque allora l'ho preso senza accorgemene :mbe: ma non so come recuperarlo... ora rifaccio il livello:rolleyes:
Grazie davvero:)
puoi risentirlo schiacciando il tasto per vedere sulla mappa e poi vai a destra con i grilletti o comunque con i tasti sopra.. per lo spoiler è il tasto con il punto di domanda.... (dove c'è grassetto ecc...)
Charonte
09-10-2007, 17:51
1 spoiler x chi ha finito il game
visto che atlas in realta non esiste perche è fontaine
il tizio che si vede andare verso il sottomarino dove ci sarebbe la sua famiglia e viene attaccato dalle slicers chi azzo è?
se atlas non è atlas quello da dove spunta?
1 spoiler x chi ha finito il game
visto che atlas in realta non esiste perche è fontaine
il tizio che si vede andare verso il sottomarino dove ci sarebbe la sua famiglia e viene attaccato dalle slicers chi azzo è?
se atlas non è atlas quello da dove spunta?
è fontaine prima di ricombinarsi infatti è lo stesso che scappa all'inizio dell'ultimo livello
finito il gioco qulcuno mi spoilera il finale cattivo visto ch io ho visto quello buono?
alethebest90
09-10-2007, 19:29
Ragazzi ho provato la demo devo dire che è un bel gioco specialmente l'atmosfera che si crea devo dire che è da comprare :D
Sono rimasto sorpreso dal mio computer (leggi firma) sono riuscito a giocare a 1280x1024 con i dettagli al massimo ma senza filtri attivati con una media di 30 35 fps diciamo abbastanza godibile ho i catalyst 7.7 installati
che ne dite è una buona prestazione :confused:
è fontaine prima di ricombinarsi infatti è lo stesso che scappa all'inizio dell'ultimo livello
finito il gioco qulcuno mi spoilera il finale cattivo visto ch io ho visto quello buono?
le bambine ti danno la chiave della città, tu le maltratti e loro scappano. Poi cambia scena e si vedono delle batisfere che spuntano dal mare in superficie, dalle batisfere esce un esercito di ricombinanti da te guidato che assale un sommergibile che trasporta un ordigno atomico. in pratica dopo che hai preso il controllo di Rapture, miri ad estendere il tuo dominio anche alle terre emerse. Almeno cosi' l'ho interpretato ;)
le bambine ti danno la chiave della città, tu le maltratti e loro scappano. Poi cambia scena e si vedono delle batisfere che spuntano dal mare in superficie, dalle batisfere esce un esercito di ricombinanti da te guidato che assale un sommergibile che trasporta un ordigno atomico. in pratica dopo che hai preso il controllo di Rapture, miri ad estendere il tuo dominio anche alle terre emerse. Almeno cosi' l'ho interpretato ;)
Be si credo che se è come dici ci siano pochi dubbi, meglio quello buono però. Nelle fasi finali del gioco cambia qualcosa?
Be si credo che se è come dici ci siano pochi dubbi, meglio quello buono però. Nelle fasi finali del gioco cambia qualcosa?
tutto identico, cambia solo il filmato conclusivo. Ho visto il tuo su youtube ed e' sicuramente piu' "romantico" e meno banale.
stefano76
10-10-2007, 08:28
Alla fine lo sto giocando e devo ammettere che è un bel gioco. Ma ha una grande pecca. E cioè il fatto che non si muore mai... Ora vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa significa questa nuova "moda". In PREY, giocato recentemente, succedeva la stessa cosa.
Scusate ma che senso ha il fatto che non si possa morire? Annulla tutti gli stimoli ad un utilizzo di un minimo di tattica, e in questo gioco, potenzialmente, ce n'era a profusione (i plasmidi, il loro utilizzo, la crescita del personaggio, eccetera).
Che senso ha aver paura di affrontare un Big Daddy quando basta aspettarlo vicino a una camera della vita per attaccarlo ed essere sicuri di resucitare a un metro da lui con un po' di vita e di energia e, ripetendo il giochino tot volte, ucciderlo senza alcuna preoccupazione?
Alla fine lo sto giocando e devo ammettere che è un bel gioco. Ma ha una grande pecca. E cioè il fatto che non si muore mai... Ora vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa significa questa nuova "moda". In PREY, giocato recentemente, succedeva la stessa cosa.
Scusate ma che senso ha il fatto che non si possa morire? Annulla tutti gli stimoli ad un utilizzo di un minimo di tattica, e in questo gioco, potenzialmente, ce n'era a profusione (i plasmidi, il loro utilizzo, la crescita del personaggio, eccetera).
Che senso ha aver paura di affrontare un Big Daddy quando basta aspettarlo vicino a una camera della vita per attaccarlo ed essere sicuri di resucitare a un metro da lui con un po' di vita e di energia e, ripetendo il giochino tot volte, ucciderlo senza alcuna preoccupazione?
Su questo c'hai ragione, ho notato anche io la stessa cosa...col fatto che non si muore mai e si risuscita dopo un secondo (tra l'atro addirittura coi nemici già ammaccati a metà così come li avevi lasciati...) si toglie molta adrenalina all'azione.
Alla fine lo sto giocando e devo ammettere che è un bel gioco. Ma ha una grande pecca. E cioè il fatto che non si muore mai... Ora vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa significa questa nuova "moda". In PREY, giocato recentemente, succedeva la stessa cosa....
basta fare un bell'F9 (io faccio quasi sempre così) ;) invece che rifarsi troppa strada...
(sto gioco è una granfigata: mi sta riconciliando con gli FPS...)
stefano76
10-10-2007, 11:19
basta fare un bell'F9 (io faccio quasi sempre così) ;) invece che rifarsi troppa strada...
(sto gioco è una granfigata: mi sta riconciliando con gli FPS...)
Si, però sapere che hai sempre la possibilità di non morire mai toglie molta tensione. Usare il salvataggio veloce invece di ricominciare da dove vieni risorto può essere un modo personale di aggirare il problema...Ma sapere che comunque se arrivi in un punto ostico puoi sempre cavartela resuscitando non è il massimo...E non capisco perchè si stia diffondendo questa cosa, ormai sempre più spesso proposta nei giochi (insieme all'odiato respawn, presente anche in Bioshock). Ho la sensazione che c'entrino qualcosa le console...
rivalutazione..
anche se mi fa storcere il naso l' atmosfera orror-umoristica
devo dire che in questo gioco ci sono elementi di pregio come il fatto che i nemici si attivano non in automatico ma in base al fatto che ci vedano o meno, l' ambientazione non vasta ma neanche claustrofobica che permette una ceta esplorazione, la mole di upgrade disponibili, la storia elaborata , la grafica ( anche se un po giocattolosa è fatta bene) ... non è neanche tanto pesante come gioco ( non come stalker per lo meno)
non mi piacciono le camere della vita ma .. basta non usarle .. quando muoio semplicemente carico la partita precedentemente salvata.
ps. da giocare assolutamente a livello hard perche senno è troppo facile .
ps. ma perche il big daddy non mi attacca mai ( a meno che non gli spari io?) è forse perche ho salvato qualche sorellina? ( cosa che mi è tornata utile alla fine)
Si, però sapere che hai sempre la possibilità di non morire mai toglie molta tensione. Usare il salvataggio veloce invece di ricominciare da dove vieni risorto può essere un modo personale di aggirare il problema...Ma sapere che comunque se arrivi in un punto ostico puoi sempre cavartela resuscitando non è il massimo...E non capisco perchè si stia diffondendo questa cosa, ormai sempre più spesso proposta nei giochi (insieme all'odiato respawn, presente anche in Bioshock). Ho la sensazione che c'entrino qualcosa le console...
quoto, eliminerei le camera della vita, cosi uno impara l'arte del "salvare al moento giusto"... la camera della vita è per i niubbi... :asd:
rivalutazione..
anche se mi fa storcere il naso l' atmosfera orror-umoristica...
:what: umoristica?:what:
(semmai: grottesca, nera, sarcastica,...)
OEidolon
10-10-2007, 14:49
Scusate l'intrusione...
Prima di prendere il gioco ho bisogno di una piccola info:
c'è nessuno che l'ha installato con una connessione 56k? Se si, quanto tempo sta a fare l'attivazione?
Il problema è che non ho copertura adsl, quindi per me è già stato un calvario con hl2, non vorrei ripetere l'eperienza :fagiano:
Grazie...
Scusate l'intrusione...
c'è nessuno che l'ha installato con una connessione 56k? Se si, quanto tempo sta a fare l'attivazione?
Il problema è che non ho copertura adsl, quindi per me è già stato un calvario con hl2, non vorrei ripetere l'eperienza :fagiano:
Grazie...
se lo compri originale e sei impossibilitato, a meno di metterci 2 giorni e fare un mutuo per pagare la bolletta del telefono, ad attivarlo online craccalo e risolvi...tanto non c'è neanche il live quindi non ti camia niente.
Scusate l'intrusione...
Grazie...
:mbe: fatto me :( più di un'oretta, patch compresa) :muro:
quoto, eliminerei le camera della vita, cosi uno impara l'arte del "salvare al moento giusto"... la camera della vita è per i niubbi... :asd:
Quoto
se lo compri originale e sei impossibilitato, a meno di metterci 2 giorni e fare un mutuo per pagare la bolletta del telefono, ad attivarlo online craccalo e risolvi...tanto non c'è neanche il live quindi non ti camia niente.
occhio ;)
big daddy 92
10-10-2007, 15:18
quale e la miglior arma x uccidere i big daddy ??
big daddy 92
10-10-2007, 15:21
sn a fort frolic comunque arcadia e stato bellissimo superiore a neptirns bounty :D :D
stefano76
10-10-2007, 16:36
Io quando ho i razzi a ricerca di calore li scarico tutti sul Big Daddy...Gli fanno molto male...Peccato che se ne trovino pochi...
le frecce elettriche .. piazzane 5-6 , spara un colpetto a big daddy e lui cadra nella tua traqppola lasciandoci la pelle...
albasnake
10-10-2007, 19:57
Anche il fucile con pallettoni elettrici non va male, soprattutto per finirlo quando magari esaurisci granate e missili e gli rimane un po' di vita. Comunque il segreto è rimanere coperti dietro a un muro, anche se ti punta, sgataiolare dietro a un angolo fa miracoli.
Raga da un giorno all'altro non mi va più Bioshock.. mi dice che ha smesso di funzionare.. ho Windows Vista.. il gioco si avvia ma dopo la prima schermatta con le scritte varie mi crasha e mi da errore nell'eseguibile...
Ho provato anche a reinstallarlo..
Ho una Radeon X1600xt con i radeon 7.9
Che può essere?
Charonte
10-10-2007, 21:07
crasha caricando 1 partita?
se si è il save corrotto
faceva cosi pure a me:)
Non fa nemmeno in tempo ad arrivare alla schermata principale e cmq ho già provato a cancellare anche i save.. ma niente..
Edit: Il problema sono gli ntpad xp driver e disinstallandoli ho risolto!!
fabius1988
10-10-2007, 23:58
Ma solo io lo reputo un gioco fantastico??soprattutto x quanto riguarda la trama!!!:read:
ultimamente ci sn solo commenti negativi..:cry:
Ma solo io lo reputo un gioco fantastico??soprattutto x quanto riguarda la trama!!!:read:
E' un capolavoro, ma non è un gioco per tutti.
Ecco il percè di tanti commenti negativi...
Lamarunica
11-10-2007, 00:05
la trama e' splendida ti do piu che ragione, ma lo sviluppo dell'ambientazione non mi piace, a parte che son claustrofobico :D
ma poi non mi e' proprio piaciuto il brutto calo che ha avuto negli ultimi livelli, pensa che non son riuscito ancora a finirlo.
a chi posso chiedere una mano mi sono bloccato, dovrei aver finito la parte dove ce il centro medico, la voce del tipo che mi guidava mi dice non vedo l'ora di vederti di persona, e da li non so cosa fare.....e non ho missioni da compiere ma pork:mad:
a chi posso chiedere una mano mi sono bloccato, dovrei aver finito la parte dove ce il centro medico, la voce del tipo che mi guidava mi dice non vedo l'ora di vederti di persona, e da li non so cosa fare.....e non ho missioni da compiere ma pork:mad:
apri la mappa e visita le zone che non hai ancora visitato!!!
la mappa dell'area medical e completa non so dove andare????:muro: ce solo una porta con il codice vicino alle pompe funebri
lucas975z
11-10-2007, 13:37
--------------------------------------------------------------------------------
sinceramente non ho piu idea di cosa fare è la seconda volta che lo riprovo a giocare dall'inizio è rimango bloccato sempre allo stesso punto
Mi riferisco al livello do apollo square precisamente in artemis street ho assunto la prima fiala del lotto 182 e sono alla ricerca della seconda per eliminare del tutto l'effetto di controllo di fontain ma quando trovo finalmente la seconda fiala 182 e la utilizzo mi appare la scritta che non posso portate un oggetto di quel tipo
non so piu cosa fare anche perchè la freccia guida mi porta sempre in quella stanza se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio anticipatamente
OEidolon
11-10-2007, 14:51
:mbe: fatto me :( più di un'oretta, patch compresa) :muro:
Ah, beh...sempre meglio delle 4ore con hl2 ^_^
Comunque penso che seguiroò il consiglio di Mafio. Anzi adesso mi manca "solo" il gioco, lo sto cercando in versione collector's, ma è dura :(
OEidolon
11-10-2007, 14:54
No penso che siamo molti a pensare che sia un gran bel gioco...
Personalmente ho provato solo la demo, ma finalmente c'è un gioco con una trama che mi prende almeno come fu per il primo half life o deus ex. Insomma per me è una pietra miliare dei videogiochi.
icefirexx71
11-10-2007, 16:09
:help: Ciao a tutti, volevo sapere se Bioshock supporta Ageia Physx.
Ho letto sul sito di ageia che unreal 3 supporta questo nuovo standard e mi chiedevo se bioshock essendo stato sviluppato sull'unreal 3 supporti tranquillamente ageia....
Grazie per le risposte
Bioshock usa l'havok per la gestione della fisica, quinid niente Ageia ;)
No penso che siamo molti a pensare che sia un gran bel gioco...
Personalmente ho provato solo la demo, ma finalmente c'è un gioco con una trama che mi prende almeno come fu per il primo half life o deus ex. Insomma per me è una pietra miliare dei videogiochi.
quoto
ho preso un paio di cuffie 5.1 non avendo la stanza abbastanza grande per un impianto classico, non avevo mai provato sistemi del genere, devo dire che giocare con l'audio posizionale, sebbene in cuffia, da al game tutto un'altro fascino per quanto riguarda l'immersione.
raga ho installato il gioco quando lo carico tutto ok arriva alla schermata per iniziare la partita il menu con le opzioni....ma il mouse non funziona sono sotto vista devo installare qualche altra cosa?
raga ho installato il gioco quando lo carico tutto ok arriva alla schermata per iniziare la partita il menu con le opzioni....ma il mouse non funziona sono sotto vista devo installare qualche altra cosa?
Se hai il pc in firma, direi che ti serve una scheda video nuova, poiché il gioco non supporta le vga sm2.0 come la serie X800/X850 ;)
Puoi provare ad usare il fix segnalato nel thread tecnico linkato in prima pagina
Cmnq è sempre bene leggere i requisiti minimi prima di acquistare un gioco
si raga funziona che è un piacere ho messo la patch per farlo funzionare sulla mia scheda video perche di questo si trattava , sembra gagliardo il gioco anche se ho fatto poca starda .ma sto sventurato non puo accenderla una lampadina ..una torcia o roba del genere?:)
wolverine
11-10-2007, 20:00
la mappa dell'area medical e completa non so dove andare????:muro: ce solo una porta con il codice vicino alle pompe funebri
Apri la mappa col tasto H così vedi lo "spoiler" su dove devi andare.
Kharonte85
11-10-2007, 20:08
ho preso un paio di cuffie 5.1 non avendo la stanza abbastanza grande per un impianto classico, non avevo mai provato sistemi del genere, devo dire che giocare con l'audio posizionale, sebbene in cuffia, da al game tutto un'altro fascino per quanto riguarda l'immersione.
Davvero? Forte...
In effetti sarebbero la soluzione giusta anche per me...:what:
Davvero? Forte...
In effetti sarebbero la soluzione giusta anche per me...:what:
ho rigiocato ancora un po', quando un nemico ti si avvicina da dietro senti i passi alle tue spalle, ti viene da girarti con la testa :D
immagino che con un impianto non in cuffia deve essere ancora piu' realistico, ma già cosi' e' notevole. Ho giocato un poco anche a NeedForSpeedCarbon: quando ti sorpassano li senti sfrecciare da dietro in avanti solo dalla parte da cui ti passano /OT
in cuffia 5.1 = che spettacolo:D e il bello e' sentir parlare i ricombinati nelle vicinanze :D
fabius1988
12-10-2007, 03:00
appena finito...che dire stupendo!!ma c'è un modo per rivedere il finale oppure bisogna rifare l'ultimo livello??:confused:
fabius1988
12-10-2007, 13:04
sarebbe un ottima soluzione anche x me...!!mi contatteresti in pvt x dirmi che cuffie hai preso???thanks
Beelzebub
12-10-2007, 14:02
ps. ma perche il big daddy non mi attacca mai ( a meno che non gli spari io?) è forse perche ho salvato qualche sorellina? ( cosa che mi è tornata utile alla fine)
Il BD non ti attacca di sua iniziativa perchè il suo scopo è solo quello di proteggere le Sisters. Quindi il massimo che fa è passare da "modalità relax" (luce verde dall'oblò dello scafandro) a "modalità allerta" (luce gialla). Nel momento in cui viene attaccato invece, individua un potenziale pericolo per le Sisters e passa in "modalità 'so cazzi" (luce rossa...). :D
Lamarunica
12-10-2007, 14:07
Il BD non ti attacca di sua iniziativa perchè il suo scopo è solo quello di proteggere le Sisters. Quindi il massimo che fa è passare da "modalità relax" (luce verde dall'oblò dello scafandro) a "modalità allerta" (luce gialla). Nel momento in cui viene attaccato invece, individua un potenziale pericolo per le Sisters e passa in "modalità 'so cazzi" (luce rossa...). :D
belze come le racconti tu non le racconta nessuno :D
Esploditore_di_piu_pance
12-10-2007, 15:04
Ma insomma li lasciate stare sti bambini ridotti in quel modo o no?
Trovate la medicina prima e poi curateli Poverini :D :D :D :D :D
Riguardo a qui matti e quelle matte che girano per Atlantide, non
c'e' mica bisogno di Bioshock per trovare Dottori Pazzi e facce di
plastica.....basta che accendiate la TV....per i dottori forse dovete
un po' faticare ma riguardo alle Facce di Plastica....ne trovate a IOSE.
Per le facce di plastica o plasticone (vedesi Parietti Alba) e dottori vari c'era mica bisogno di BIOSHOCK :sofico: :ciapet:
quoto, un idolo :asd:
non c'e' mica bisogno di Bioshock per trovare Dottori Pazzi e facce di
plastica.....basta che accendiate la TV....per i dottori forse dovete
un po' faticare ma riguardo alle Facce di Plastica....ne trovate a IOSE.
Per le facce di plastica o plasticone (vedesi Parietti Alba) e dottori vari c'era mica bisogno di BIOSHOCK :sofico: :ciapet:
ma non sono altrettanto divertenti :sofico:
Beelzebub
13-10-2007, 12:58
quoto, un idolo :asd:
:sofico: :sofico: :sofico:
Lamarunica
13-10-2007, 13:30
:sofico: :sofico: :sofico:
ora si monta la testa :D
Ciao
Vorrei molto prendere Bioshock, ma la storia delle attivazioni non mi va proprio.
Vengo subito al dunque: Esiste la possibilità di aggirare le attivazioni? Cioè installarlo senza problemi ogni volta che voglio?
Perchè dovrei spendere 50 sacchi, e non mi va assolutamente di avere limitazioni così assurde. Se non esiste la possibilità semplicemente non lo comprerò come faccio con orami molti titoli starforce, non lo scarico da emule o cose simli. Grazie a tutti
Lamarunica
13-10-2007, 13:41
Ciao
Vorrei molto prendere Bioshock, ma la storia delle attivazioni non mi va proprio.
Vengo subito al dunque: Esiste la possibilità di aggirare le attivazioni? Cioè installarlo senza problemi ogni volta che voglio?
Perchè dovrei spendere 50 sacchi, e non mi va assolutamente di avere limitazioni così assurde. Se non esiste la possibilità semplicemente non lo comprerò come faccio con orami molti titoli starforce, non lo scarico da emule o cose simli. Grazie a tutti
a quanto pare e' uscita da ieri una patch che leva il problema delle attivazioni.
a quanto pare e' uscita da ieri una patch che leva il problema delle attivazioni.
perfetto. é ufficiale o tipo un crack? Se è uff, vado subito a comrparlo
perfetto. é ufficiale o tipo un crack? Se è uff, vado subito a comrparlo
è ufficiale mi pare, comunque l'ho inserita nel primo post del 3D Tecnico, dagli un'occhiata ;)
è ufficiale mi pare, comunque l'ho inserita nel primo post del 3D Tecnico, dagli un'occhiata ;)
ti ringrazio. Ho letto, ma ho deciso di lasciare bioshock sugli scaffali.
Quel tool deattiva la licenza in corso, ma poi è sempre necessario essere connessi ad internet per una nuova attivazione ed è quello che voglio evitare ad ogni costo.
Mi dispiace, perchè la demo mi era piaciuta parecchio, ma lo lascierò sullo scaffale. Tranquilli non lo scaricherò da emule o cose simili.
Magari quando uscirà in versione economica a 10 euro non ci sarà questa orribile cosa dell'attivazione... Che triste vedere gli amici lo hanno scaricato giocarci con meno problemi di me....
Se qualcuno avesse altre soluzioni resto in attesa.
ti ringrazio. Ho letto, ma ho deciso di lasciare bioshock sugli scaffali.
Quel tool deattiva la licenza in corso, ma poi è sempre necessario essere connessi ad internet per una nuova attivazione ed è quello che voglio evitare ad ogni costo.
Mi dispiace, perchè la demo mi era piaciuta parecchio, ma lo lascierò sullo scaffale. Tranquilli non lo scaricherò da emule o cose simili.
Magari quando uscirà in versione economica a 10 euro non ci sarà questa orribile cosa dell'attivazione... Che triste vedere gli amici lo hanno scaricato giocarci con meno problemi di me....
Se qualcuno avesse altre soluzioni resto in attesa.
anche io non volevo prenderlo per via del dover connettere il PC (quello in firma non lo è mai), poi l'ho comprato ed ho compiuto l'attivazione (5 min. in tutto) ed in tutta sincerità sono stato contento di averlo fatto, il gioco ha meritato e mi ha divertito parecchio.
Con questo non voglio dire che non rispetto la tua posizione, per carità, è solo che magari ti privi di un bel gioco.
DakmorNoland
13-10-2007, 16:55
Guarda ti posso dire che alla fine non ti perdi niente di che, a parte l'inizio che prende abbastanza, poi risulta essere piuttosto ripetitivo. La storia è bella ma coinvolgente solo a tratti purtroppo. :(
Spero di averti consolato! :D
guarda ho visto il gioco anche da un amico, e sicuramente mi sarebbe paiciuto...
Beh dai la speranza è l'ulitma a morire. Non si dovrebbe dire, ma magari esce un bel crack.... Allora lo prenderei originale e giocherei con il crack. Ciauz
guarda ho visto il gioco anche da un amico, e sicuramente mi sarebbe paiciuto...
Beh dai la speranza è l'ulitma a morire. Non si dovrebbe dire, ma magari esce un bel crack.... Allora lo prenderei originale e giocherei con il crack. Ciauz
c'è già :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: utili le "super protezioni dei miei coglioni" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
stefano76
13-10-2007, 18:32
Io l'ho finito. Il giudizio finale è senza dubbio positivo. Davvero un bel gioco, non c'è che dire. L'atmosfera e il mondo in cui si viene immersi hanno una loro coerenza e un loro studio minuzioso, e non li si dimentica facilmente. Secondo me c'erano tutte le carte in regola per fare di più...E questo mi dispiace.
Un ottimo gioco ma ritengo che giochi come la saga di Half Life e Deus Ex siano su un altro livello.
big daddy 92
13-10-2007, 20:47
la storia e bellissima e coinvolgente sn a hephestus sto gioco mi prende che e una meraviglia stupendo anke quando devi assemblare la bomba oppure a fort frolic con sander cohen:D :D :D :D :D :D :D
Beelzebub
14-10-2007, 09:25
la storia e bellissima e coinvolgente sn a hephestus sto gioco mi prende che e una meraviglia stupendo anke quando devi assemblare la bomba oppure a fort frolic con sander cohen:D :D :D :D :D :D :D
Quoto, Cohen e il dr. Steinman meritano l'Oscar, c'è poco da fare... :D Comunque il Medical Pavillion, Arcadia e Fort Frolic sono a mio avviso i livelli migliori. :O L'ho un pò rigiocato dopo averlo finito, e questa opinione si è ulteriormente rafforzata.
big daddy 92
14-10-2007, 10:46
quoto, adesso ho finito haephestus quanti colpi di scena con ryan e poi con atlas/fontaine sn holympus heights speriamop bne:D :D :D :D
james_het
14-10-2007, 11:49
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=6615&page=8
che dire chi compra originale purtroppo oggi come oggi ci rimette sempre:cry:
uno stralcio del post in eng.:
Well, let's see. It creates a service, a binary in system32, a bunch of files buried in the depths of Documents and Settings and a registry key in an unusual place, none of which the average user is likely to find. Of those, the registry keys have embedded nulls which means that you do, in fact, require specialized software to remove them - neither regedit nor regedt32 are capable of manipulating them - and the files use both special attributes and filenames that explorer.exe can't handle to make them hard to detect and even harder to remove - although these, at least, you can take care of without special tools, if you know how to use attrib and rmdir.
So, let's see...installs silently and without user consent; remains installed even after the software it was associated with is gone, and indeed can be uninstalled only by hand; uses system and network resources to the user's detriment; doesn't hide itself as well as the BMG rootkit, but does make a half-assed attempt, and cannot be removed without special tools; and is designed around an escalation of privilege to ring 0 that, while not exploited by other blackhats yet, is probably exploitable.
If it's not a rootkit, it's doing a really impressive job of disguising itself as one.
salve ragazzi, ho installato bioshock oggi usando la copia che mio fratello aveva preso tempo addietro, quindi il gioco mi sta piacendo molto e volevo leggere il 3d per sapere se fare qualke tweaks o altro e ho letto questa cosa: in 1° pagina nn ci sono riferimenti, volevo sapere a cosa andavo incontro avendo instalalto il gioco.....ci sono dei processi che occupano memoria e il sistema o quant'altro?? mi illuminate plz? :(
giorgio88
14-10-2007, 14:24
per favore aiuto: dopo aver avviato bioshock , quando faccio avvia nova partita, inizia il video iniziale, poi però mi dice subito il solito messaggio "bioshock ha smesso di funzionare"
io possiedo un acer aspire 5920....da cosa dipende il mio problema secondo voi?:cry: :cry: :cry:
Sono ad Olympus Height, ma dove stanno i diari del paparazzo...mi dice al terzo piano, ehm come ci si arriva? :stordita:
EDIT risolto
giorgio88
14-10-2007, 16:29
ke vuol dire spoiler???????
Lamarunica
14-10-2007, 19:32
per favore aiuto: dopo aver avviato bioshock , quando faccio avvia nova partita, inizia il video iniziale, poi però mi dice subito il solito messaggio "bioshock ha smesso di funzionare"
io possiedo un acer aspire 5920....da cosa dipende il mio problema secondo voi?:cry: :cry: :cry:
che configurazione ha il tuo PC (che poi i portatili non sono fatti per giocare ma vabbe' :rolleyes: )
ci serve sapere:
1) processore
2) quanta ram hai
3) che scheda video hai
ovviamente tutto nel dettaglio
PS il gioco e' originale?
ke vuol dire spoiler???????
leggiti il regolamento
james_het
14-10-2007, 19:42
salve ragazzi, ho installato bioshock oggi usando la copia che mio fratello aveva preso tempo addietro, quindi il gioco mi sta piacendo molto e volevo leggere il 3d per sapere se fare qualke tweaks o altro e ho letto questa cosa: in 1° pagina nn ci sono riferimenti, volevo sapere a cosa andavo incontro avendo instalalto il gioco.....ci sono dei processi che occupano memoria e il sistema o quant'altro?? mi illuminate plz? :(
UP, plz mi dite se questi processi mi ciucciano via banda e/o altre risorse?? come li tolgo cmq?
Io ho un problema con l'installazione/attivazione di Bioshock!! Il problema compare quando l'istaller deve connettersi ad internet per scaricare i files. Mi dice che non è possibile scaricare gli aggiornamenti e finisce l'installazione.
Io per connettermi uso un modem adsl usb e come browser uso FF. Ho provato a consultare le FAQ e trovo:
http://www.2kgames.com/bioshock/support/general_1_a_i.htm
Ma io mi connetto direttamente ad internet devo anche configurare il proxy?? Se SI! come diamine si fà??
giacomo_uncino
14-10-2007, 19:49
l'aspire 5920 ha una vga buona x essere un portatile, una 8600gt e la cpu è una intel Core 2 Duo T7300 in più dovrebbe avere 2 giga di ram, quindi come requisiti x Bioshock dovrebbe andare piuttosto bene.
Secondo me il problema sono i drivers video e qui purtroppo è Acer che li deve fornire, nvidia di solito rimanda al produttore x i portatili, oppure provare con drivers non ufficiali con l'inf modificato, però qui non ho idee.
Il gioco è aggiornato? E già che ci sei vai da Acer se ci sono drivers aggiornati oppure come detto sopra
giorgio88
14-10-2007, 20:23
grazie, se avete altre idee ditemi, io intanto provo a vedere cosa riesco a fare
big daddy 92
15-10-2007, 10:05
sn disperato sn bloccato ad apollo square nn riesco a prendere la seconda fiala del lotto 182 vi prego aiutatemi :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.