PDA

View Full Version : NBA Live 07 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17

darkmax
27-05-2007, 14:29
Ho messo tutto ma mi rimane in inglese e il file di conversione testo in ita non va.. Mi potresti mandare in pvt i files da modificare?

albys
27-05-2007, 17:27
Ho messo tutto ma mi rimane in inglese e il file di conversione testo in ita non va.. Mi potresti mandare in pvt i files da modificare?

Eccolo:
http://www.speedyshare.com/930767606.html

Metti tutti i files nella cartella LOC (solitamente si trova in X:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07\loc ) sovrascrivendo i files.

Il gioco torna in italiano.

La lighting patch del SUM ti ho detto di non installarla perchè comunque il lighting è un effetto che c'è giù nella versione normale del gioco, e se preferisci potenziarlo con una patch allora è meglio usare l'ultima versione fatta da Jimmy piuttosto di questa del SUM.
La lighting patch di Jimmy si trova qui:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic43218.php&sid=d966890ba2d3cb276d1e271f0788fc0b
L'ultima versione è la 9.4, che permette tre versioni di lucentezza... normale, azzurrina o giallognola.
In sostanza si ha una resa grafica in stile Xbox360, secondo alcuni più realistica (io non sono fra questi) e comunque piuttosto fascinosa.
Provala, è un semplice file (il lit5on5.ubr, che qui come detto è in tre versioni diverse) da sostituire all'originale (che si trova nella solita famigerata cartella sgsm - X:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07\sgsm). Conserva l'originale così se non ti piace la lighting patch puoi tornare a quella di default.
Io ho provato la versione normale e quella azzurrina e alla fine sono tornato appunto al default.

2) La draft patch serve solo per la dynasty, quindi se fai una dynasty la installi in quel salvataggio. In sostanza la draft patch aggiunge i giocatori universitari che quest'anno andranno nel draft, rendendoli disponibili dal secondo anno della tua dynasty.
;)

albys
27-05-2007, 17:38
alla fine della seconda stagione è arrivato il primo titolo NBA :O

dopo il facile 3-0 a Portland al primo turno, 3-2 emozionantissimo con denver, così come 3-2 in finale ai Suns dopo essere stato sotto 2-1.

in finale, vittoria in gara5 sui Bucks in un'altra serie dalle mille emozioni!

eh, ora arriva il bello, perchè nella offseason o dovuto sistemare qualche cosetta: mi sono accorto che mi sarebbero andati in scadenza contemporaneamente Odom, Bynum e D.Williams e, col contrattone di Bryant che cresce di anno in anno, avrei avuto difficoltà a rifirmarli.
ho quindi ceduto Richardson e la mia prima scelta (una SG) ad Orlando in cambio di Hill, che andrà in scadenza coi suoi 9M e passa e, non rifirmandolo, mi lascerà spazio a sufficenza per riavere i miei 3 pezzi pregiati.
ho anche scambiato Splitter per Belinelli, in modo da avere una SG di riserva dietro a Bryant, e ho firmato con la MLE Totò McDyess.

ho fatto bene secondo voi?

No, non hai fatto bene neanche per un'acca!
:Prrr: :D

Complimenti per la vittoria, belli i playoffs, vero?
Azz, Milwaukee in finale... eh, l'ho sempre detto che quella è una squadra che cresce molto. Villanueva e Bogut sono forti, vero?

Mossa originale, quella con Hill.
Forse un po' troppo sanguinosa, perchè cedere una prima scelta è pericoloso (i rookies in nba live 07 sono piuttosto forti) e Hill ormai è vecchiotto, però ormai tant'è.
Io quando ho giocatori che andranno in scadenza li scambio con giocatori di simil livello che però hanno 2-3-4 anni di contratto.
Certo che però se vuoi abbassare il salary cap per tenerti i 3 in scadenza a ogni costo allora hai fatto bene.
Mc Dyess è un ottimo acquisto, vedrai.

Ora alza il livello di difficoltà! ;)

k-durant
27-05-2007, 19:49
Qualcuno mi passa uno sgsm "pulito"? Ho perso il back-up, e attualmente la cartella è peggio di un bordello di Amsterdam.. a svuotarla non ci penso proprio..

naol75
28-05-2007, 08:19
Che windows hai?
XP o Vista?

Rieccomi....
Ho Windows Xp SP2. Ieri preso dal nervosismo ho formattato tutto!!
Alla fine il gioco dava dei problemi grafici all'apertura del gioco (schermo nero), ho disinstallato l'ati tools (quindi al momento uso solamente i driver senza pannello di controllo) e ora sembra che sia tornato tutto alla normalità.
Che fare ora? Rimango senza pannello di controllo dell'Ati? Hai qualche alternativa da consigiarmi? Driver vecchi (io ho i 7.4 catalyst) o altri programmi per il pannello?
Grazie!

P.S. Che provo a installare i 6.12? Sono meno performati dei 7.4?

P.S. 2 Ma nessuno ha avuto problemi con NBA 07 e i catalyst 7.4?

MG
28-05-2007, 10:24
Il quintetto più forte che avete creato nella dynasty mode qual'è stato?

kappei15
28-05-2007, 14:13
Phoenix 2° anno:
S. Nash
M. Ginobili
K. Martin
S. Marion
A. Stoudemire

ks!
28-05-2007, 14:33

j.o'neil
aldridge(bargnani)
roy
deng(durant)
ellis
:mc:

screcca82
28-05-2007, 14:40

Una volta mi si è creato questo:
D. Howard (99)
J. Smith (96)
Gilberto (93)
J. Howard (88)
Più gente draftata:
Una PF (91)

A fine stagione e titolo ho cambiato squadra e quelli hanno concluso tipo con un 76V-6P mi pare...:)
Tra l'altro ci avevo giocato contro e J. Smith mi aveva aperto da tre!:eek: :eek:

k-durant
28-05-2007, 15:42
Oh ma nessuno che ha sto benedetto back-up della Sgsm? A questo punto non rimane che confidare in Albys..

ks!
28-05-2007, 16:22
Oh ma nessuno che ha sto benedetto back-up della Sgsm? A questo punto non rimane che confidare in Albys..

mi dispiace ma l'ho cancellato :\

albys
28-05-2007, 16:40

Miami Heat 2008-2009:

NASH
WADE
T. MCGRADY
STOUDEMIRE
SHAQ
:O

albys
28-05-2007, 16:41

Mi spiace ma non posso aiutarti...
Su entrambi i pc ho sgsm abbondantemente ritoccate.

Ma che problema hai?

albys
28-05-2007, 16:46
Rieccomi....
Ho Windows Xp SP2. Ieri preso dal nervosismo ho formattato tutto!!
Alla fine il gioco dava dei problemi grafici all'apertura del gioco (schermo nero), ho disinstallato l'ati tools (quindi al momento uso solamente i driver senza pannello di controllo) e ora sembra che sia tornato tutto alla normalità.
Che fare ora? Rimango senza pannello di controllo dell'Ati? Hai qualche alternativa da consigiarmi? Driver vecchi (io ho i 7.4 catalyst) o altri programmi per il pannello?
Grazie!

P.S. Che provo a installare i 6.12? Sono meno performati dei 7.4?

P.S. 2 Ma nessuno ha avuto problemi con NBA 07 e i catalyst 7.4?

Io ho Win sp2 con driver 6.12 (ottimi, stabili e molto performanti) e control panel ATI, che consiglio sempre di installare.
Guarda che non ti da nessun problema installare framework 2.0...

Fai così, dai.

k-durant
28-05-2007, 16:58
Necessito del file lit5on5.ubr di default

k-durant
28-05-2007, 17:03
Miami Heat 2008-2009:

NASH
WADE
T. MCGRADY
STOUDEMIRE
SHAQ
:OImo giocare la terza stagione di dinasty è già troppo.. chiudila qui e cominciane una nuova col Realistic Roster ;)

albys
28-05-2007, 17:06
Necessito del file lit5on5.ubr di default

E dillo prima, no?
cazzo, ti serve una sgsm intera per un solo fottuto file? ;)

Eccoti il file del lighting originale:
http://www.speedyshare.com/469277484.html

albys
28-05-2007, 17:09
Imo giocare la terza stagione di dinasty è già troppo.. chiudila qui e cominciane una nuova col Realistic Roster ;)

PER NULLA D'ACCORDO.
La dynasty ha sempre più senso man mano vanno avanti gli anni.
Infatti sono a metà del quarto anno. :p
Certo, col realistic roster sarebbe stato ancor più bello, e infatti partirò con una seconda dynasty (stavolta a ovest).

screcca82
28-05-2007, 17:42
PER NULLA D'ACCORDO.
La dynasty ha sempre più senso man mano vanno avanti gli anni.
Infatti sono a metà del quarto anno. :p
Certo, col realistic roster sarebbe stato ancor più bello, e infatti partirò con una seconda dynasty (stavolta a ovest).

quarto anno? ma le giocate proprio tutte... a me piace fare un po' il manager e scendere in campo solo per le sfide clou... mi pare che stoudemire abbia 36 anni... 2014 mi sa... :stordita:

fede27
28-05-2007, 18:07

Quello con cui gioco (si fa per dire :( ) ora:

Nash
t-mac
G.Wallace
Nowitzki
Bosh

:O

albys
28-05-2007, 20:11
quarto anno? ma le giocate proprio tutte... a me piace fare un po' il manager e scendere in campo solo per le sfide clou... mi pare che stoudemire abbia 36 anni... 2014 mi sa... :stordita:

In effetti dovrei giocarne meno... ma mio figlio guai se gli dico che simulo... :p

k-durant
28-05-2007, 20:21
In effetti dovrei giocarne meno... ma mio figlio guai se gli dico che simulo... :pQuanti anni ha il piccolo Albys? :D

albys
28-05-2007, 21:42
Quattro.
S'incazza a morte quando il miglior giocatore della partita non è Charlie Villanueva, ma al contempo vorrebbe che io perdessi sempre. :D

ZANA41
28-05-2007, 22:16
Raga ho un problema...
il gioco mi si pianta dopo aver caricato i salvataggi.
dopo che li ho caricati vado a fare il match e mi torna in win.
se non carico nulla non succede,,
ho perso tutti i save????

la mia form + forte :

Stoudemaire
k.Garnett
L.james
K Bryant
Arenas

gargamella75
29-05-2007, 13:36
Minchia quante paggggine arretrate che mi tocca leggere! :D :D :D

Nel frattempo :rolleyes: ho una domandina da farvi: ho iniziato finalmente una dinasty: a parte le minchiate sugli allenatori...trainer...scout...a qualcosa serviranno...ma avrò tempo di impararlo a miei spese :D ...dicevo...a parte questo, c'è una cosa che non capisco nelle trade: come cavolo faccio a sapere che contratto (come durata) hanno i giocatori che intendo scambiare? (quelli delle altre squadre, ovviamente, perchè i miei li vedo dalla schermata di 'release player')

Denghiu :D

Grand Kenyon
29-05-2007, 13:40
No, non hai fatto bene neanche per un'acca!
:Prrr: :D

Complimenti per la vittoria, belli i playoffs, vero?
Azz, Milwaukee in finale... eh, l'ho sempre detto che quella è una squadra che cresce molto. Villanueva e Bogut sono forti, vero?

Mossa originale, quella con Hill.
Forse un po' troppo sanguinosa, perchè cedere una prima scelta è pericoloso (i rookies in nba live 07 sono piuttosto forti) e Hill ormai è vecchiotto, però ormai tant'è.
Io quando ho giocatori che andranno in scadenza li scambio con giocatori di simil livello che però hanno 2-3-4 anni di contratto.
Certo che però se vuoi abbassare il salary cap per tenerti i 3 in scadenza a ogni costo allora hai fatto bene.
Mc Dyess è un ottimo acquisto, vedrai.

Ora alza il livello di difficoltà! ;)

ho perso un h per strada :D

si Milwaukee è una buona squadra, con dei giocatori d'area forti. ero sotto 2-1 anche in quella serie, poi ho deciso di puntare più su Williams-Boykins che sicuramente mi favoriva, e ha pagato.

ho ceduto la prima scelta 2008, una SG deboluccia presa in anticipo rispetto alle previsioni (era data al 2° giro), che però interessava molto ai Magic. così ho dato via Richardson, che non vale quel contratto anche se ha giocato benino, e ho preso Hill che mi libererà spazio per rifirmare Bynum ( sta crescendo tantissimo e inizia a dominare l'area), Odom e D.Williams.

ho iniziato la stagione 5-3, ma dopo 3 sconfitte consecutive in cui praticamente non mi è andato bene nulla.
Belinelli mi sta convincendo come cambio di Kobe, così come McDyess, che aggiunto a McRoberts ( che ora ha 70 di overall) e Sean Williams fa un buon pacchetto lunghi, abbastanza completo, dietro a Odom e Bynum.

darkmax
29-05-2007, 14:39
ho perso un h per strada :D

si Milwaukee è una buona squadra, con dei giocatori d'area forti. ero sotto 2-1 anche in quella serie, poi ho deciso di puntare più su Williams-Boykins che sicuramente mi favoriva, e ha pagato.

ho ceduto la prima scelta 2008, una SG deboluccia presa in anticipo rispetto alle previsioni (era data al 2° giro), che però interessava molto ai Magic. così ho dato via Richardson, che non vale quel contratto anche se ha giocato benino, e ho preso Hill che mi libererà spazio per rifirmare Bynum ( sta crescendo tantissimo e inizia a dominare l'area), Odom e D.Williams.

ho iniziato la stagione 5-3, ma dopo 3 sconfitte consecutive in cui praticamente non mi è andato bene nulla.
Belinelli mi sta convincendo come cambio di Kobe, così come McDyess, che aggiunto a McRoberts ( che ora ha 70 di overall) e Sean Williams fa un buon pacchetto lunghi, abbastanza completo, dietro a Odom e Bynum.

Belinelli?
Se metto la draft patch c'è anche lui?

Squeeze
29-05-2007, 15:37
come cavolo faccio a sapere che contratto (come durata) hanno i giocatori che intendo scambiare? (quelli delle altre squadre, ovviamente, perchè i miei li vedo dalla schermata di 'release player')

Vai su Ufficio GM (o ESPN stats, non mi ricordo bene) e cerca
OFF SEASON CENTRAL. lì c'è "Player contracts" :)

k-durant
29-05-2007, 15:38
Belinelli?
Se metto la draft patch c'è anche lui?Sì. Lo trovi nella patch del draft anche se non si sa con certezza se varcherà la frontiera, cosa che è comunque probabile vista l'orrida stagione bolognese.

gargamella75
29-05-2007, 15:38
Vai su Ufficio GM (o ESPN stats, non mi ricordo bene) e cerca
OFF SEASON CENTRAL. lì c'è "Player contracts" :)

OK proverò subito! Tnx! :)

Mhae
29-05-2007, 16:11
prima una minisegnalazione, la draft patch di albys a quel link non va più, la da cancellata xchè old..
è possibile reperirla altrove?

poi un problema, non riesco a usar nessun roster modificato con le dinasty, ne scaricati ne personali..
li carica, me li fa vedere, volendo anche usare in stagione "normale"

ma appena decido di iniziare una dinasty mi riporta a quelli base..
sbaglio qualcosa nel caricar i roster? (io li carico da carica/salva e poi apro una nuova dinasty, provato anche a caricarli da dinasty nuova/carica, ma poi cmq va aperta una nuova..)

se qualcuno mi spiega come fare .. ^^ (Sto ovviando al problema sostituendo il roster modificato "fisicamente" all'originalDb.. ma non mi sembra una soluzione ottimale)

nba live 07, è patchato con l apatch ufficiale, e con il SUM (ma questo problema me lo dava anche senza sum, devo sbagliar proprio io qualcosa)

grazie in anticipo.

darkmax
29-05-2007, 16:36
Sì. Lo trovi nella patch del draft anche se non si sa con certezza se varcherà la frontiera, cosa che è comunque probabile vista l'orrida stagione bolognese.

Altra cosa.. Come mai dopo aver patchato tutto nel modo spiegato da Albys(anche il realistic roster caricato) nei Miami Shaq è sempre ultimo nella lista?

albys
29-05-2007, 16:59
Altra cosa.. Come mai dopo aver patchato tutto nel modo spiegato da Albys(anche il realistic roster caricato) nei Miami Shaq è sempre ultimo nella lista?

Impossibile, nel realistic Roster Shaq è ovviamente il primo nome degli Heat (essendo il centro titolare).

albys
29-05-2007, 17:14
prima una minisegnalazione, la draft patch di albys a quel link non va più, la da cancellata xchè old..
è possibile reperirla altrove?

poi un problema, non riesco a usar nessun roster modificato con le dinasty, ne scaricati ne personali..

sbaglio qualcosa nel caricar i roster? (io li carico da carica/salva e poi apro una nuova dinasty, provato anche a caricarli da dinasty nuova/carica, ma poi cmq va aperta una nuova..)

se qualcuno mi spiega come fare .. ^^ (Sto ovviando al problema sostituendo il roster modificato "fisicamente" all'originalDb.. ma non mi sembra una soluzione ottimale)

nba live 07, è patchato con l apatch ufficiale, e con il SUM (ma questo problema me lo dava anche senza sum, devo sbagliar proprio io qualcosa)

grazie in anticipo.

Se attendi qualche giorno metto online una draft patch aggiornata con le facce dei rookie più belle.
Tanto la Draft patch si può installare in qualsiasi momento della stagione, quindi per ora gioca tranquillo la tua dynasty. ;)

Strana quella cosa dei roster...
riprova, dai.
Avvia il gioco, carica dal menu SALVA-CARICA il realistic Roster (per controllare se è caricato vai negli Atlanta hawks e vedi se Pachulia è 69 e Josh Smith 87), poi vai in MODALITA' DI GIOCO, DYNASTY MODE, NUOVO(ti dice che userà questo roster), PROCEDI.
Non può non funzionare.
;)

albys
29-05-2007, 17:19
Raga ho un problema...
il gioco mi si pianta dopo aver caricato i salvataggi.
dopo che li ho caricati vado a fare il match e mi torna in win.
se non carico nulla non succede,,
ho perso tutti i save????

la mia form + forte :

Stoudemaire
k.Garnett
L.james
K Bryant
Arenas

No, i save non si perdono.

A volte capita che il gioco crashi quando inizia la partita.
Questo succede se ci sono troppi files della sgsm da caricare nella singola partita. Soprattutto le magliette modificate con file con estensione .viv e le cyberfaces a risoluzione 3X (quelle da 1,2 mega, per intenderci) tendono a far crashare il gioco. Anche i campi modificati che abbiano file troppo grossi dentro fanno a volte quest'effetto.
In tal caso basta eliminare il file incriminato o non far giocare le due squadre con due magliette modificate nel file .viv (sono peraltro molto poche).
Non preoccupatevi, comunque.
C'è sempre un modo per far andare il gioco.

Poldo991
29-05-2007, 17:38

grazie in anticipo.

Quando inizi una nuova dinasty con un roster carciato da te (es. il Realistic Roster di Albys) non devi fare il draft del 2006 perchè sennò và in automatico il roster di base :)

albys
29-05-2007, 17:58
Quando inizi una nuova dinasty con un roster carciato da te (es. il Realistic Roster di Albys) non devi fare il draft del 2006 perchè sennò và in automatico il roster di base :)

Eh, ovvio, va lasciato il draft 2006 "reale"!
Giusta segnalazione, Poldo.

darkmax
29-05-2007, 23:02
Impossibile, nel realistic Roster Shaq è ovviamente il primo nome degli Heat (essendo il centro titolare).

Ti giuro che ho provato e riprovato..

Mhae
30-05-2007, 13:28
Eh, ovvio, va lasciato il draft 2006 "reale"!
Giusta segnalazione, Poldo.

ah ecco, era quello il problema, thx ^^

sangueimpazzito
30-05-2007, 15:33
Vagando senza meta per i meandri di Youtube ho trovato questo video di un fan nostalgico: LINK (http://www.youtube.com/watch?v=VqNhBXOX9bk).
:D

vittoliam
30-05-2007, 17:56
bello il video :)
io dopo aver messo tutte le patch ho riniziato la dynasty..
con Detroit da buon tifoso Pistons.
ho scambiato Jason Maxiell per Walter Hermann e devo dire che ho fatto stra-bene!!
Hermann ha un ottimo tiro..e buon rimbalzista..e oltretutto ha stipendio da fame mi pare 400k..
mi sta dando grandi soddisfazioni viaggia a 15-16 di media subentrando dalla panca (faccio girare 10 giocatori sempre)
poi sto cercando di piazzare Davis che è inutile ma solo Toronto è interessata..
insomma tranne McDyess tutte le riserve..per liberare spazio nel salary cap, svecchiare e prendere giocatori futuribili..
vorrei purer liberarmi di Webber ma ha stipendio infimo 700k e dev aspettare..
consigli e suggerimenti sn ben accetti :D
ops post lunghissimo :p

k-durant
30-05-2007, 18:29
Quale vi attizza di più? :)
Sono tutte cover create con programmi del tipo Photoshop, nulla di reale. Sulla vera copertina 08 del gioco infatti ci sarà l'odiato Gilberto. :mad: :D
http://img458.imageshack.us/img458/269/covernbalive08lbjeb6.jpg (http://img75.imageshack.us/img75/2362/covernbalive08lbjgu9.jpg) http://img178.imageshack.us/img178/1201/covernbalive08jrichck9.jpg (http://img530.imageshack.us/img530/2738/covernbalive08jrichmx1.jpg) http://img530.imageshack.us/img530/8501/covernbalive08dirkmw2.jpg (http://img236.imageshack.us/img236/7229/covernbalive08dirkrj0.jpg)

albys
30-05-2007, 22:34
bello il video :)
io dopo aver messo tutte le patch ho riniziato la dynasty..
con Detroit da buon tifoso Pistons.
ho scambiato Jason Maxiell per Walter Hermann e devo dire che ho fatto stra-bene!!
Hermann ha un ottimo tiro..e buon rimbalzista..e oltretutto ha stipendio da fame mi pare 400k..
mi sta dando grandi soddisfazioni viaggia a 15-16 di media subentrando dalla panca (faccio girare 10 giocatori sempre)
poi sto cercando di piazzare Davis che è inutile ma solo Toronto è interessata..
insomma tranne McDyess tutte le riserve..per liberare spazio nel salary cap, svecchiare e prendere giocatori futuribili..
vorrei purer liberarmi di Webber ma ha stipendio infimo 700k e dev aspettare..
consigli e suggerimenti sn ben accetti :D
ops post lunghissimo :p

Hermann è un grande, ottima scelta! ;)
Detroit è una grande squadra, appena puoi scambia Webber e prenditi un centro vero, ti consiglierei Bogut!

Hai messo il realistic roster?

Squeeze
30-05-2007, 22:36
Quale vi attizza di più? :)
Sono tutte cover create con programmi del tipo Photoshop, nulla di reale. Sulla vera copertina 08 del gioco infatti ci sarà l'odiato Gilberto.

Benetton?:cool:

albys
30-05-2007, 22:41
A me piace molto la copertina con Richardson.

Poldo991
31-05-2007, 08:27
Ho iniziato una nuova dinasty con i Bucks...secondo me sono una squadraccia con giocatori non fortissimi a parte REDD, BOGUT e VILLANUEVA
nei primi quattro giorni nei quali non ho partite ho iniziato a fare qualche scambio:
.con Cleveland ho scambiato Boykins(PG) e Patterson(SF) x Gibson(PG) e Varejao(C)
le motivazioni sono: Gibson perchè mi piace come giocatore e poi mi serve una riserva giovane e con buone prospettive per Williams e Varejao perchè oltre a Bogut non ho centri in squadra

.con Charlotte ho scambiato Griffin [(SG - SF)preso dai free agent] x Hermann (SF)
mi serviva una SF decente visto che ho scambiato Patterson e secondo me ho preso un ottimo giocatore visto che ha un tiro invidiabile

ora vorrei prendere un SG giovane di riserva a REDD e tra le mie prime scelte c'è JJ Redick che all'inizio è un po scarsino ma se lo alleno bene puo diventare veramente forte in special modo dal tiro da tre

lasciate le vostre opinioni io intanto vi terrò aggiornati mese x mese

MiamiHeat32
31-05-2007, 09:52
salve a tutti, ho un problemino di grafica.quando gioco shaq mi esce magrissimo e nn è cm nella realtà.l'unica patch che ho installato è la SUM e la SUM tatoo.vorrei sapere cm risolvere qst proplema.cmq se vedi shq nel repley si vede bene mentre quando gioco mi esce magro cm garnet e forse anche meno. grazie

darkmax
31-05-2007, 10:25
salve a tutti, ho un problemino di grafica.quando gioco shaq mi esce magrissimo e nn è cm nella realtà.l'unica patch che ho installato è la SUM e la SUM tatoo.vorrei sapere cm risolvere qst proplema.cmq se vedi shq nel repley si vede bene mentre quando gioco mi esce magro cm garnet e forse anche meno. grazie

La potenza di Shaq più l'agilità di Garnett!! :eek: :eek: :eek:

TIENILO COSI'!! :D

andreazano
31-05-2007, 11:52
salve a tutti,
spero possiate rispondermi...nella dynasty ti arrivano i messaggi come negli nba live precedenti!!
solo ke nel 2007 nn riesco a capire dove andare x leggerli visto ke nn c'è piu il pda!!!!
vi prego help me...ciao a tutti

Poldo991
31-05-2007, 12:33
salve a tutti,
spero possiate rispondermi...nella dynasty ti arrivano i messaggi come negli nba live precedenti!!
solo ke nel 2007 nn riesco a capire dove andare x leggerli visto ke nn c'è piu il pda!!!!
vi prego help me...ciao a tutti

quando arrivano i messaggi in alto a destra appare una cartella la clicchi e ti apre i messaggi

andreazano
31-05-2007, 13:47
ahhh ecco perchè..nn riesco a vedere tutto lo schermo...la parte destra nn vedo la freccia in basso e neanke il tasto per uscire e tornare a windows...
cosa devo fare x vedere bene tutto schermo???
grazie ancora..

andreazano
31-05-2007, 14:08
ah l ultima cosa...mi esce lo stesso problema di mhae cioe ke mi usa i roster base e nn mi carica il mio aggiornato....
a inizio dynasty devo mettere draft 2006 NO???
xke la voce sotto se metto sia casuale ke draft 2006 il roster è sempre quello vekkio...
ciaoooooo

andreazano
31-05-2007, 14:15
problema roster risolto sorry

ninja750
31-05-2007, 18:12
Sulla vera copertina 08 del gioco infatti ci sarà l'odiato Gilberto. :mad: :D

siiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

io intanto (anche grazie a lui :D ) sto dominando i playoffs sono 3-1 ocntro nj in finale di conderence dove credo mi aspetteranno i mavs :D

vittoliam
31-05-2007, 23:33
Hermann è un grande, ottima scelta! ;)
Detroit è una grande squadra, appena puoi scambia Webber e prenditi un centro vero, ti consiglierei Bogut!

Hai messo il realistic roster?

sisi :cool:
si Webber è in lista partenti da molto..solo che ha stipendio bassissimo e prima devo scambiare altri per liberare spazio nel salary cap..
stavo pensando pure a Okafor che mi piace parecchio..
intanto nella mia dynasty scambio Kenyon martin-Yao Ming :mbe:

andreazano
01-06-2007, 09:47
ciao a tutti....
leggevo 1 paio di pagine indietro che qualcuno aveva belinelli nella dynasty...
qualcuno mi potrebbe dire se c'è 1 patch per avere il draft dell'anno prossimo con durant,oden,ecc...o meglio se mi puo postare qui il link???
grazie ciao

naol75
01-06-2007, 10:19
Ciao! Ho già postato alcune pagine fà ma il problema persiste, dunque ricapitolando:

Ho un problema con NBA live 2007 (sia normale che con patch della EA). All'inizio aveva una scheda grafica GeForce 6600 (liscia) e non avevo problemi di nessun genere. Ora sono passato all'Ati X1950GT agp e quando stò facendo la stagione, alla fine della partita cliccando su termina partita il gioco esce e ritorna a windows; al secondo riavvio tutto sembra funzionare bene. Ho installato i driver Catalyst 7.4 con il suo pannello di controllo ma niente da fare. Ho provato a installare i 6.12 ( mi hanno detto che sono più stabili) ma non rilevano questa scheda. Ho provato a disinstallare i ccc e mettere il pannello ati tools ma sono al punto di partenza. Per disperazione ho formattato il computer ma il problema rimane. Che fare?
Come sistema operativo ho WinXP Professional SP2.
Il mio pc è: P4 3Ghz, ram 1Gb, piastra madre Asus P4P800, scheda video Saphire X1950GT agp, scheda sonora Audacy 4.

P.S. Non penso sia un difetto di scheda grafica perchè tutti gli altri giochi funzionano correttamente (fear, oblivion, ecc.)

Help!!!!! :mc:

albys
01-06-2007, 11:38
Naol, le Sapphire di solito hanno un cd driver allegato.
Che versione di Catalyst sono?
Prova a mettere quelli...
Il tuo problema è molto strano e fastidioso, è una rottura di balle, lo so. I maggiori indiziati sono i driver video.

naol75
01-06-2007, 11:54
Il tuo problema è molto strano e fastidioso, è una rottura di balle, lo so. I maggiori indiziati sono i driver video.

Nel cd ci sono i 7.1. Oggi farò una prova con quelli. Prima però (visto che sono usciti) proverò i 7.5 non si sa mai! Comunque grazie per l'interessamento!
Se ti viene in mente altro fammelo sapere!

P.S. I problemi che avevo di schermo nero (mancanza di segnale) li ho risolti abbassando il refresh del monitor da 75hz a 60Hz.

Tommy_Angelo
01-06-2007, 17:20
E se volessi creare MJ?? qualquno mi saprebbe dire le statistiche??

=KG=
01-06-2007, 17:24
Mannaggia!!
Ho dovuto cambiaredisco fisso così ho perso tutti i salvataggi e le cartelle di NBA live! che nervoso!!
Non è che qualcuno potrebbe uplodare la draft patch di albys dato che il link da lui postato ormai non è più funzionante??
Grazie millissime in anticipo!!

MG
01-06-2007, 17:38
Qualcuno potrebbe fare una mini guida, in base alla sua esperienza, per gestire al meglio la modalità dynasty per realizzare così un forte roster?
Grazie

naol75
01-06-2007, 23:28

Niente da fare, ho provato i 7.1 e i 7.5 ma niente da fare!!!!
Cosa posso fare? Ma quello che mi sembra strano è che non ci siano altri con il mio problema.... bho

EHI.... SCUSATE, MA C'E' QULACUNO CHE HA LA SAPHIRE X1950GT AGP? COME VI TROVATE CON NBA?

albys
02-06-2007, 12:11
http://www.speedyshare.com/676391684.html
Per l'installazione seguite il readme che è nel file.

Altro regalo: qui trovate le migliori cyberfaces dei giocatori della draft patch prodotte finora.
Scegliete quelle che volete aggiornare (di alcuni giocatori come Oden e Durant ci sono più versioni) e mettete i files nella solita cartella sgsm del gioco, sovrascrivendo i precedenti file della draft patch installata.
http://www.speedyshare.com/948703922.html

Volevo fare un file unico con draft patch e cyberfaces aggiornate, ma mi manca il tempo sotto i piedi; e poi potete farcela anche voi che non leggete mai un cazzo dei post precedenti.
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/diablotin.gif

ninja750
02-06-2007, 13:00
Niente da fare, ho provato i 7.1 e i 7.5 ma niente da fare!!!!
Cosa posso fare? Ma quello che mi sembra strano è che non ci siano altri con il mio problema.... bho

EHI.... SCUSATE, MA C'E' QULACUNO CHE HA LA SAPHIRE X1950GT AGP? COME VI TROVATE CON NBA?

io ho una xt agp e ci gioco senza problemi

naol75
02-06-2007, 13:53
io ho una xt agp e ci gioco senza problemi

La mia però è Sapphire ed è GP... uhmm.... Che driver usi? Settaggi Grafici (io tutto alto a 1208x1024).
Toglimi una curiosita, con questa scheda nel "gestione periferiche" trovo 2 schede una chiamata "ATI Raedon X1950GT" e l'altra "ATI Raedon X1950GT secondary" è così anche da te?

Grazie !!

Squeeze
02-06-2007, 17:38
Qualcuno potrebbe fare una mini guida, in base alla sua esperienza, per gestire al meglio la modalità dynasty per realizzare così un forte roster?
Grazie

Gli scambi 2x1, gli scambi delle scelte draft, gli assistenti devono essere bravi, lo scout puo' anche non esserlo, conta molto la resistenza dei giocatori, meglio raccattare uno dei free agent e darlo dentro per una scelta alta:D Avere JJ "cazzorosso" Redick in squadra aiuta molto.

lelets
03-06-2007, 13:10
appejna iniziata dinasty con torontop..vogliom confrontarmi con una squadra èiu debole...
ho fatto gia un paio di scambi...dato via dixon e uno scarso per mcdyess...
dato via peterson e sow per finley e oberto...nesterovi(contratto altissimo) per hermann(che qui leggo essere forte ma non uso mai visto il 64di rating)...altri non penso di averne fatti..
parker veramente forte nel tiro da 3...ford non mi convince molto...bosh domniante anche con il tiro da 4-5 metri..bargnani qualcosa fa e mcdyess in attacco a buoni movimenti da sotto...
mi manca un vero centro ma non mi serve per ora...
quindi gioco con:
ford-finley(pensavo fosse piu forte da 3)parker-bargnani-bosh
poi parecchi minuti per mcdyes e altri per garbayosa-calderon-graham...altri praticamente inutilizzati...tipo herrmann,jackson,slokar.
ho un buon margine di salary cap...ma c'era gia all'inizio ed e stato uno dei motivi per scegliere toronto...
tra l'altro ho voluto provare a giocasre con i cambi automatici messi a 60...gestisco io il minutaggio...e che ogni volta che c'è un infortunio o altro va tutto a puttane...c'è qualche modo per gestirlo meglio?
altri consigli sulla mia rosa e toronto?
per ora sono 17-18...quelle che ho giocato sono 5-5...6 minuti a quarto...

guardate ora questo video...evidenza alcune delle pecche principali di nba live 07...
http://www.youtube.com/watch?v=IDxyqV0jrXE&mode=related&search=

GiudaConetti
03-06-2007, 13:32
salve a tutti ho un disperato bidogno di aiuto...
ho installato NBA Live 2007 senza problemi...
però ogni volta che cerco di aprire la schermata di salvataggio o di caricamento delle partite dinasty ecc
il gioco mi va in crash e si chiude da solo...
qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere questo problema?
se non lo risolvo non posso praticamente giocare...

Poldo991
03-06-2007, 14:20
Dormita generale nel primo quarto dei Lakers ma guardate il resto
:sofico:

http://img526.imageshack.us/img526/6329/nbalive0720070603151303tl7.th.png (http://img526.imageshack.us/my.php?image=nbalive0720070603151303tl7.png)

PS notare i rimbalzi in attacco di brown

ninja750
03-06-2007, 16:06
La mia però è Sapphire ed è GP... uhmm.... Che driver usi? Settaggi Grafici (io tutto alto a 1208x1024).
Toglimi una curiosita, con questa scheda nel "gestione periferiche" trovo 2 schede una chiamata "ATI Raedon X1950GT" e l'altra "ATI Raedon X1950GT secondary" è così anche da te?

Grazie !!

no io ne ho solo una, uso catalyst 7.4 e gioco 1600x1200 che è il massimo supportato dal gioco (è più veloce così che in 1280x1024 LOL)

fedor88
03-06-2007, 19:25
Salve, mi sono appena iscritto a questo forum,anche se lo seguivo già da tempo.
Scusate ma avrei subito una richiesta da farvi;come si può fare per modificare i valori dei giocatori del draft 2007?
Oden e Durant saranno una potenza, ma giocatori come Wright e Horford nn sono da 8 o 9 punti in meno.
mi affido a voi un grazie in partenza e albys 6 un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Squeeze
03-06-2007, 21:51

http://img526.imageshack.us/img526/6329/nbalive0720070603151303tl7.th.png (http://img526.imageshack.us/my.php?image=nbalive0720070603151303tl7.png)

ma scusa, bryant fa 16 su 43 al tiro??? e spadella da tre cosi'?

albys
03-06-2007, 22:19
Salve, mi sono appena iscritto a questo forum,anche se lo seguivo già da tempo.
Scusate ma avrei subito una richiesta da farvi;come si può fare per modificare i valori dei giocatori del draft 2007?
Oden e Durant saranno una potenza, ma giocatori come Wright e Horford nn sono da 8 o 9 punti in meno.
mi affido a voi un grazie in partenza e albys 6 un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, grazie del mito. ;)
In effetti i valori della draft patch non sono il massimo del realismo, per i giocatori che non siano Oden e Durant.
Soprattutto perchè i rokkies che crea il gioco sono invece più alti di overall.

Puoi modificarli soltanto agendo sul file players.dbf, col programma apposito (DB Commander 2000 pro), file che si trova nella cartella di salvataggio della tua dynasty (X:\Documents and Settings\nome utente\Documenti\NBA LIVE 07\saves\nome salvataggiodynasty)
Fai però prima un backup del file, perchè non si sa mai.
Il problema è che non so esattamente se l'agire sul valore dell'overall sia meglio che agire singolarmente sugli altri valori.
Bisognerebbe perderci un po' di tempo dietro, ma ora non ne ho.

Comunque considera che poi conta molto la voce Destiny, se uno ha nel dna di diventare fuoriclasse crescerà alla svelta!

albys
03-06-2007, 22:22

Che roster stai usando?
Kwame Brown nel roster di default e anche nell'NLSC è troppo forte, soprattutto a rimbalzo.
Io nel Realistic l'ho abbassato come in realtà, anche se comunque non è proprio male.
E poi magari sei bravo tu a giocare! :)

Kobe non perde il vizio neanche nel gioco, eh? :p

albys
03-06-2007, 22:24

Grazie !!

Guarda che quella cosa è una caratteristica di Windows XP... è normale che veda "due" schede.
Tu comunque guarda sempre la voce ATI Radeon X1950GT.

Uhm, mi sa che questa scheda ha problemi grossi di drivers...
un altro ragazzo non riesce a giocare a Far Cry...

albys
03-06-2007, 22:25
salve a tutti ho un disperato bidogno di aiuto...
ho installato NBA Live 2007 senza problemi...
però ogni volta che cerco di aprire la schermata di salvataggio o di caricamento delle partite dinasty ecc
il gioco mi va in crash e si chiude da solo...
qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere questo problema?
se non lo risolvo non posso praticamente giocare...

Dicci di più... se il gioco è originale, se è patchato, che pc hai, drivers etc...

albys
03-06-2007, 22:28
guardate ora questo video...evidenza alcune delle pecche principali di nba live 07...

L'engine grafico di NBA live 07 è un po' cazzone, non è creto preciso nel rispettare i volumi.
Compenetrazioni ce ne sono molte.
Però altre cose si sistemano, tipo tanti intoppi dei giocatori.
Basta installare la Pdub 1.2

Speriamo che la EA produca un engine COMPLETAMENTE diverso per la versione 08, ma ho poche speranze.
E comunque resta un bel gioco anche così.

zuzzu
03-06-2007, 22:41
Ciao a tutti sono zuzzu e sono nuovo.
Siccome non ho letto tutte le pagine e non so se avete già risposto a questa domanda, volevo chiedervi delle patch x le squadre storiche dove devo installare i file *.fsh e quelli che i file readme dicono di installare in documenti/save.
Ho provato in tutti i modi ma le squadre non appaiono in modalità gioca. Cosa devo fare?

albys
03-06-2007, 23:05
Ciao a tutti sono zuzzu e sono nuovo.
Siccome non ho letto tutte le pagine e non so se avete già risposto a questa domanda, volevo chiedervi delle patch x le squadre storiche dove devo installare i file *.fsh e quelli che i file readme dicono di installare in documenti/save.
Ho provato in tutti i modi ma le squadre non appaiono in modalità gioca. Cosa devo fare?

I files .fhs vanno tutti nelal cartella sgsm del gioco.
Nella cartella di salvataggio vanno invece i files che permettono di visualizzare le squadre, quindi tutti quelli dei roster (in sostanza, i file .dbf)

Quando giochi devi caricare il tal salvataggio, altrimenti per forza non ti visualizza le squadre!

Poldo991
04-06-2007, 07:26
ma scusa, bryant fa 16 su 43 al tiro??? e spadella da tre cosi'?
ho dovuto forzare tantissimo per recuperare lo svantaggio del primo quarto

x Albys
ho usato il roster che hai creato te

naol75
04-06-2007, 07:56
Guarda che quella cosa è una caratteristica di Windows XP... è normale che veda "due" schede.
Tu comunque guarda sempre la voce ATI Radeon X1950GT.

Uhm, mi sa che questa scheda ha problemi grossi di drivers...
un altro ragazzo non riesce a giocare a Far Cry...

Ok.... a me FarCry va che è una meraviglia! ..... bho misteri dell'informatica!
Oggi proverò a fare una dinasty al posto della stagione e vedo come si comporta.
Comunque per il momento questo è l'unico gioco che mi da problemi sia a livello di bloccaggio che con il monitor (perdita di segnale all'inizio, colori strani dei menù..... tutte cose che si sistemano spegnedolo e accendendolo.... bho come monitor ho un acer lcd 1950 ed è una bomba).
Aspetterò i 7.6....... o provo altri driver di terze parti? Cosa mi consigli?
Grazie!

P.S. comunque il blocco non me lo dà sempre... ogni tanto (sono rare) riesco a fare 2 partite di fila!

GiudaConetti
04-06-2007, 09:54
Dicci di più... se il gioco è originale, se è patchato, che pc hai, drivers etc...

allora il gioco non è originale.
inoltre ho applicato tutte le patch da te consigliate nell'elenco precedente:

1) Patch ufficiale EA. ---> http://www.nba-live.com/download/paf...category&id=82
2) SUM. Tutte le opzioni meno la lighting patch. ---> http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1349
3) Fix tattoo del SUM. ---> http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1350
4) Shoes patch versioni 5.0, 6.0, 6.1, 7.0, 7.1, X (di tutte le versioni limitati a eseguire il file eseguibile, le accurate shoes sono già inserite nel mio Realistic Roster). ---> http://www.nbaliveforums.com/ftopic4...61faedc1e2c2f4
4) Realistic Roster by Albys ---> http://www.speedyshare.com/867489696.html
5) i campi di Lagoa ---> http://depositfiles.com/en/files/806547
6) Le magliette di Crappystuff (Lean) ---> http://www.nbaliveforums.com/ftopic4...61faedc1e2c2f4
7) Magliette aggiuntive o alternative di Dragon ---> http://www.4th-qtr.net/dload.php?act...670e3fbe0f6840
8) Icone Superability by Mnemnoch ---> http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1352 o by BigHort ---> http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1119
9) AD killer (elimina pubblicità cazzuta dal menu statistiche partita) ---> http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1091
10) cyberfaces giocatori... beh, qui è un casino, ce ne sono migliaia e se è vero che quelle che ho io (e che ha K-Durant) sono certamente le migliori, è un casino renderle disponibili... sono di vari patcher, aspetta che K-Durant le metta in un pack online... intanto usa quelle del SUM.

tranne la patch ufficiale che quando cerco di installare mi dà un messaggio di errore e dice:
old file not found. However,a file of the same name was found. no update done since file contents do not match

Il mio pc è un PackardBell IXTREME 5631
intel pentium 4 2.6 GHz
512 MB di Ram
doppio disco fisso il principale da 120 GB e il secondario da 320 GB
scheda video Radeon 9200 SE da 512 MB

albys
04-06-2007, 12:03
allora il gioco non è originale.
inoltre ho applicato tutte le patch da te consigliate nell'elenco precedente:

1) Patch ufficiale EA. ---> http://www.nba-live.com/download/paf...category&id=82
2) SUM. Tutte le opzioni meno la lighting patch. ---> http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1349
3) Fix tattoo del SUM. ---> http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1350
4) Shoes patch versioni 5.0, 6.0, 6.1, 7.0, 7.1, X (di tutte le versioni limitati a eseguire il file eseguibile, le accurate shoes sono già inserite nel mio Realistic Roster). ---> http://www.nbaliveforums.com/ftopic4...61faedc1e2c2f4
4) Realistic Roster by Albys ---> http://www.speedyshare.com/867489696.html
5) i campi di Lagoa ---> http://depositfiles.com/en/files/806547
6) Le magliette di Crappystuff (Lean) ---> http://www.nbaliveforums.com/ftopic4...61faedc1e2c2f4
7) Magliette aggiuntive o alternative di Dragon ---> http://www.4th-qtr.net/dload.php?act...670e3fbe0f6840
8) Icone Superability by Mnemnoch ---> http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1352 o by BigHort ---> http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1119
9) AD killer (elimina pubblicità cazzuta dal menu statistiche partita) ---> http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1091
10) cyberfaces giocatori... beh, qui è un casino, ce ne sono migliaia e se è vero che quelle che ho io (e che ha K-Durant) sono certamente le migliori, è un casino renderle disponibili... sono di vari patcher, aspetta che K-Durant le metta in un pack online... intanto usa quelle del SUM.

tranne la patch ufficiale che quando cerco di installare mi dà un messaggio di errore e dice:
old file not found. However,a file of the same name was found. no update done since file contents do not match

Il mio pc è un PackardBell IXTREME 5631
intel pentium 4 2.6 GHz
512 MB di Ram
doppio disco fisso il principale da 120 GB e il secondario da 320 GB
scheda video Radeon 9200 SE da 512 MB

Temo che allora dovrai rinunciare al gioco, o comprarlo.
I crack hanno i loro perchè, ma non sempre con loro si fa festa.
:)
Evidentemente quel cattivone è incompatibile con qualcosa che hai a bordo, oltre che con la legge. :D

albys
04-06-2007, 12:08
x Albys
ho usato il roster che hai creato te

Ecco, allora è il secondo caso: sei bravo tu. :D

Kwame Brown (che, ripeto, ho decisamente abbassato rispetto ai valori di default) è comunque un valido centro in questo gioco, perchè come caratteristiche fisiche e tecniche non è neppur malaccio.
Il fatto è che in NBA live 07 non c'è la voce QUALITA' CEREBRALE del giocatore, voce in cui Brown avrebbe non più di 2 o 3 punti, indi per cui questo bizzarro cioccolatone si salva e può arrivare a essere produttivo.

Poldo, in nba live paga poco forzare.
Cerca piuttosto di far girare la palla e tirare da tre solo sugli scarichi.
;)

daysleeper15
04-06-2007, 12:48
Temo che allora dovrai rinunciare al gioco, o comprarlo.

o anche no... :D

Poldo991
04-06-2007, 13:43
Ecco, allora è il secondo caso: sei bravo tu. :D

Poldo, in nba live paga poco forzare.
Cerca piuttosto di far girare la palla e tirare da tre solo sugli scarichi.
;)

grazie lo so che sono bravo :fiufiu:

cmq ho dovuto forzare tantissimo nel 4°qrt perchè stavo sotto di 15 pt

k-durant
04-06-2007, 14:37
Albys, ho sempre avuto ragione sul fatto che le abilità FSS sono date solo in minima parte in base alle varie valutazioni del giocatore, le abilità sono stabilite "a tavolino" editando il player.dbf.
La prova? Qui: http://www.nba-live.com/nba07/dbf_players.php
;)

k-durant
04-06-2007, 14:52
grazie lo so che sono bravo :fiufiu:

cmq ho dovuto forzare tantissimo nel 4°qrt perchè stavo sotto di 15 ptBravo sì, ma per prenderne 51 nel primo quarto bisogna essere degli assoluti geni del male (addirittura contro i Sonics, fortini sì ma tutt'altro che una grande squadra :sbonk: ) http://img453.imageshack.us/img453/5586/icontwistedlx0.gif

vittoliam
04-06-2007, 15:05
appejna iniziata dinasty con torontop..vogliom confrontarmi con una squadra èiu debole...
ho fatto gia un paio di scambi...dato via dixon e uno scarso per mcdyess...
dato via peterson e sow per finley e oberto...nesterovi(contratto altissimo) per hermann(che qui leggo essere forte ma non uso mai visto il 64di rating)...altri non penso di averne fatti..
parker veramente forte nel tiro da 3...ford non mi convince molto...bosh domniante anche con il tiro da 4-5 metri..bargnani qualcosa fa e mcdyess in attacco a buoni movimenti da sotto...
mi manca un vero centro ma non mi serve per ora...
quindi gioco con:
ford-finley(pensavo fosse piu forte da 3)parker-bargnani-bosh
poi parecchi minuti per mcdyes e altri per garbayosa-calderon-graham...altri praticamente inutilizzati...tipo herrmann,jackson,slokar.
ho un buon margine di salary cap...ma c'era gia all'inizio ed e stato uno dei motivi per scegliere toronto...
tra l'altro ho voluto provare a giocasre con i cambi automatici messi a 60...gestisco io il minutaggio...e che ogni volta che c'è un infortunio o altro va tutto a puttane...c'è qualche modo per gestirlo meglio?
altri consigli sulla mia rosa e toronto?
per ora sono 17-18...quelle che ho giocato sono 5-5...6 minuti a quarto...

se usi il Realistic Roster Hermann deve giocare assolutamente :)
io lo uso come back-up di Prince e a volte nei momenti importanti lo lascio in campo..nn sarà un mostro in difesa ma al tiro è una sicurezza..
specie se lo fai tirare sugli scarichi e con spazio

fedor88
04-06-2007, 16:07
oggi ho provato a modificare la draft patch come mi ha spiegato albys....
ma niente al momento di caricare i parametri rimangono gli stessi....
allora ho provato a modificare i file della draft patch con notepad ma anche così nienteda fare.
Mi sa che nn c'è proprio niente da fare.

zuzzu
04-06-2007, 16:48
I files .fhs vanno tutti nelal cartella sgsm del gioco.
Nella cartella di salvataggio vanno invece i files che permettono di visualizzare le squadre, quindi tutti quelli dei roster (in sostanza, i file .dbf)

Quando giochi devi caricare il tal salvataggio, altrimenti per forza non ti visualizza le squadre!
Io nella cartella di gioco non ho una sottocartella sgsm

k-durant
04-06-2007, 17:55
Io nella cartella di gioco non ho una sottocartella sgsm:doh: Impossibile.. ti metto qui il percorso:
C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07\sgsm

fedor88
04-06-2007, 18:03
k-durant tu sai come modificare i parametri della draft patch?
help me!!!!!!!!!!!!
nn ce la faccio più a vedere un brandan wright nel 2011 con 71 di overall, noah con 68,horford 69 e julian wright 68 mentre oden e durant sono già dei 91.

albys
04-06-2007, 18:50
k-durant tu sai come modificare i parametri della draft patch?
help me!!!!!!!!!!!!
nn ce la faccio più a vedere un brandan wright nel 2011 con 71 di overall, noah con 68,horford 69 e julian wright 68 mentre oden e durant sono già dei 91.

Eh, questo è un errore di quel cazzone di RyanP, che ha fatto la patch ma poi se n'è fregato altamente.
Poteva fare una versione 2 sistemando questa cosa.
Ripeto, bisognerebbe avere tempo e vedere se si può editare il valore dei giocatori prima dell'installazione, ma è un casino...

albys
04-06-2007, 18:55
se usi il Realistic Roster Hermann deve giocare assolutamente :)
io lo uso come back-up di Prince e a volte nei momenti importanti lo lascio in campo..nn sarà un mostro in difesa ma al tiro è una sicurezza..
specie se lo fai tirare sugli scarichi e con spazio

Hermann è un grandissimo tiratore di piazzati, il Realistic Roster rispetta questa caratteristica.
Credo però che Lelets usi un roster NLSC, perchè nel RR Hermann è molto più alto di 64 come overall (mi pare stia poco sopra il 70, vado a memoria)
Comunque anche Kapono, pur essendo solo un 66-67 è micidiale dalla lunga, e così pure Luther Head. Anche Carroll è un'altra bella arma atttica, giocatori che son facili da prendere e per quello che gli si chiede davvero ottimi.

albys
04-06-2007, 18:59
Albys, ho sempre avuto ragione sul fatto che le abilità FSS sono date solo in minima parte in base alle varie valutazioni del giocatore, le abilità sono stabilite "a tavolino" editando il player.dbf.
La prova? Qui: http://www.nba-live.com/nba07/dbf_players.php
;)

Eh beh, ma io non ho mai detto il contrario! ;)

Comunque sconsiglio di editare i valori dei giocatori dal .dbf.
Tutto quel che serve è usare un buon roster.

buffa fan
05-06-2007, 12:49
Ciao ragazzi volevo sapere se sapete dove è possibile trovare la cyberface di Ersan Ilyasova...ciao e grazie

albys
05-06-2007, 16:48
Ti ho messo online quella che uso io, completa di aggiornamento di braccia e gambe.
Metti tutti i files nella sgsm.
:)

http://www.speedyshare.com/212613115.html

pkcepsilon
05-06-2007, 17:05
Ragazzi ma è possibile giocare a risoluzioni widescreen? :help:

davestas
05-06-2007, 18:22
ragazzi a me la patch ufficiale italiana EASPORTS non si installa!Dice old file NOT found!
Scusate mi dite cosa devo aggiornare per avere un gioco bello da vedere, aggiornato roster e soprattutto gli slide di ogni giocatore ?
Parto dal gioco liscio non originale.
E cmq vorrei giocare online senza problemi anche col gioco aggiornato con le patch..

albys
05-06-2007, 18:28
Davestas, qualche pagina indietro (nelle ultime 10) c'è un mio post riepilogativo...
Troverai tutte le risposte.

davestas
05-06-2007, 18:29
Le potreste mettere in prima pagina dove ci sono troppe patch senza un percorso DI SUGGERIMENTO...
la aptch easports non mi va...

fedor88
05-06-2007, 18:52
Con la mia dynasty sono nell'anno 2011/2012 e ho un roster che domina da diversi anni.A fine playoff un altra società mi chiede se voglio andare ad allenare.NN HO LA + PALLIDA IDEA DI COSA FARE:VADO O NN VADO?
Il mio quintetto è formato da:
Oden, 91 ,Centro
lo Stat,94,AG
Durant,90,AP
Roy,86,Guardia
joe johnson,90, play o forse sarebbe meglio dire Point guard
In panca:
T.Thomas 82
R.Allen 80
e altri giocatori draftati con gli anni.

albys
05-06-2007, 19:15
Le potreste mettere in prima pagina dove ci sono troppe patch senza un percorso DI SUGGERIMENTO...
la aptch easports non mi va...

Non sono moderatore nè l'autore del primo post, quindi non posso farlo.
E i suddetti evidentemente se ne fregano.

Forse la patch EA non ti va perchè avrai un .exe non a posto...

albys
05-06-2007, 19:17
Con la mia dynasty sono nell'anno 2011/2012 e ho un roster che domina da diversi anni.A fine playoff un altra società mi chiede se voglio andare ad allenare.NN HO LA + PALLIDA IDEA DI COSA FARE:VADO O NN VADO?
Il mio quintetto è formato da:
Oden, 91 ,Centro
lo Stat,94,AG
Durant,90,AP
Roy,86,Guardia
joe johnson,90, play o forse sarebbe meglio dire Point guard
In panca:
T.Thomas 82
R.Allen 80
e altri giocatori draftati con gli anni.

Che squadra usi ora e quale squadra ti ha richiesto?
Secondo me ti conviene accettare in ogni caso, almeno hai nuovi stimoli...
E comunque puoi anche fare così:
accetti di andare nella nostra franchigia, appena puoi salvi la dynasty in un salvataggio diverso da quello in cui eri così se sei pentito della scelta (o se vuoi proseguire con entrambe le dynasty) puoi farlo caricando uno o l'altro salvataggio.
;)

davestas
05-06-2007, 19:23
Non sono moderatore nè l'autore del primo post, quindi non posso farlo.
E i suddetti evidentemente se ne fregano.

Forse la patch EA non ti va perchè avrai un .exe non a posto...

che exe??:eek:

k-durant
05-06-2007, 19:29
Scusate mi dite cosa devo aggiornare per avere un gioco bello da vedere, aggiornato roster e soprattutto gli slide di ogni giocatore ?
Parto dal gioco liscio non originale. :doh: zitto!
A questo proposito devo fare un breve annuncio: è in lavorazione il TLU 07 (Total Live Update 07), la mia raccolta di tutte le migliori patch fatte per questo gioco, tutto zippato nei minimi dettagli.
Ma alt un attimo: almeno due settimane di lavoro mi ci vogliono.
Ho bisogno di un consiglio: devo uploadare una montagna di files, divisi per categoria, e vorrei sapere se c'è qualche buon sito di hosting dove i file "vivano" a lungo e che supporti anche 200-300 mb.
A breve maggiori dettagli sul mio mastodontico progetto.

davestas
05-06-2007, 19:29
ma kla pacth EASPORTS va solo col gioco originale?AIUTO!

pkcepsilon
05-06-2007, 19:44
La patch EASPORTS va teoricamente solo con l'originale;inoltre devi controllare la versione perchè se la tua versione è inglese con traduzione in italiano la patch deve essere per la versione inglese

davestas
05-06-2007, 19:50
ah ok, e quindi poi al traduzione come sarà?

zuzzu
05-06-2007, 20:06
Avrei 2 domande da fare
1.c'è qualche modo per mettere i propri cori su nba 07?
2.come si fa a disinstallare la I patch della easports che mi ha sputtanato tutta la grtafica che ora non riesco a rimettere a posto?

pkcepsilon
05-06-2007, 20:11
ah ok, e quindi poi al traduzione come sarà?
La traduzione non cambia

pkcepsilon
05-06-2007, 20:16
Ragazzi ma è possibile giocare a risoluzioni widescreen? :help:
A tutte le anime pie collegate::help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

davestas
05-06-2007, 20:19
come è possibile che la patch vada solo con l'originale, quindi qui avete tutti l'originale?:)

albys
05-06-2007, 21:01
Ti pare che siamo gente da giochi pirata? :)

daysleeper15
05-06-2007, 23:27
come è possibile che la patch vada solo con l'originale, quindi qui avete tutti l'originale?:)

sì, sì, sì :D

la patch va solo con l'originale.
ma possibile che non ce la fai???

e metti sto originale no?

bar1kenoby
06-06-2007, 02:30
ragazzi qualcuno sa come posso impostare il gioco a 1440x900?...ho una 8800gts e un philips wide 19"...thank u

ks!
06-06-2007, 08:20
ma io direi di smetterla di parlare del gioco nn originale....

buffa fan
06-06-2007, 12:37
grazie tante Albys per la cyberface....

bar1kenoby
06-06-2007, 12:40
ma nessuno di voi gioca in wide?:eek:

MiamiHeat32
06-06-2007, 16:12
mi dite un roster per mettere chicago e altre squadre vecchie?

sixers
06-06-2007, 17:16
vabbè...che qui ( nei forum in generale) tutti abbiano i giochi o i programmi originali è una gran gran scemenza.....

comunque: è finita un'altra stagione alquanto travagliata di nba live ( tra patch e cose varie..mamma mia). i miei sixers sono usciti al primo turno playoffs con miami e così si è giunti alla fine.......disinstallato.
questo è stata quasi una liberazione x una edizione decisamente demotivante risollevata un po dalle patch consigliate da Albys.....

un saluto a tutti.....ci vediamo nel 2008 sperando che sia un'edizione decisamente migliore e senza bug:cry:

pkcepsilon
06-06-2007, 19:15
ma nessuno di voi gioca in wide?:eek:
Anche io vorrei giocare a 1440-900 ma credo non sia possibile:muro: :muro:

albys
06-06-2007, 19:20
vabbè...che qui ( nei forum in generale) tutti abbiano i giochi o i programmi originali è una gran gran scemenza.....

Molta più scemenza sta nel parlare continuamente di certe cose...
:rolleyes:

albys
06-06-2007, 19:32
mi dite un roster per mettere chicago e altre squadre vecchie?

Leggi il primo post del thread.

fede27
06-06-2007, 20:55

Sarà una scemenza e se vuoi scaricartelo fatti tuoi, resta il fatto che iscrivendosi a questo forum si accetta un regolamento che vienta espressamente di parlare di codeste cose. Punto!

albys
06-06-2007, 21:01
Sarà una scemenza e se vuoi scaricartelo fatti tuoi, resta il fatto che iscrivendosi a questo forum si accetta un regolamento che vienta espressamente di parlare di codeste cose. Punto!

Eccolo!
E tu dove cazzo sei arrivato con sti brocchi di Toronto Rattons? :D

fede27
06-06-2007, 21:14
Eccolo!
E tu dove cazzo sei arrivato con sti brocchi di Toronto Rattons? :D

:asd:
Ma buonasera mio caro :)
Sono morto di studio però qualche partitina ci scappa ancora! I Rattons li abbandonai parecchio tempo fà, ora vado solo di Dallas Puledris :O Appena finito un All Star WE, mi sto dando allo studio accurato degli schemi home made, ne ho trovati 2-3 con scarichi che funzionano SEMPRE!!! :cool:

k-durant
07-06-2007, 13:58
mi sto dando allo studio accurato degli schemi home made, ne ho trovati 2-3 con scarichi che funzionano SEMPRE!!! :cool:Dì un po'.. sono curioso..

Steve Nash
07-06-2007, 20:20
ciao:) qualcuno puo creare il pallone della serie A tim italiana

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:yZgCKNhoxzTX7M:http://costameno.kataweb.it/images/lib/111_20791.jpg

fede27
07-06-2007, 21:14
Dì un po'.. sono curioso..
Tutte no...sennò che gusto c'è? :D
La più semplice da fare (e anche la più efficace a dire il vero :stordita: )
-Ingredienti: Un play discreto passatore (non serve Nash...però aiuta :asd:), una shooting guard con un discreto tiro da 3...ma con questo vi segnano pure quelli con 70scarso, garantito :O
-Preparazione: funziona sia ad attacco schierato (molto meglio) che in transizione; porta palla il play, pick 'n roll con il 4, il play punta il canestro, la sg resta dietro l'arco dalla parte opposta, la difesa si muove sul play per coprire il buco aperto dal 4, il play esegue un passaggio diretto (non normale perché fra lui e il 2 c'è il centro) sulla sg che si trova nel peggiore dei casi con 3 metri di spazio, nel migliore anche il doppio. Si hanno 1-2 secondi per prendersi una bella tripla libera libera, comoda comoda che entra praticamente sempre (a meno che non siate impediti a tirare!! :D )

Ecco qua. Veloce, molto semplice ma terribilmente efficace. Provare per credere ;)
ciao:) qualcuno puo creare il pallone della serie A tim italiana

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:yZgCKNhoxzTX7M:http://costameno.kataweb.it/images/lib/111_20791.jpg

Ahpperò....ti presenti con un nick umile umile eh?? :D

CIaO

Tommy_Angelo
08-06-2007, 17:31
Problema con l'installazione.. avendo un hd del '700 e non avendo spazio per piu giuchi mi è toccato disinstallare NBA Live '07 per installare Oblivion..
Essendomi pentito subito dopo decido di disinstallare Oblivion e di rimettere NBA Live a questo punto tutto normale entro nel gioco provo a fare una partita veloce con le squadre "all-stars" ma noto che non sono presenti i giocatori e se provo a far partire il game mi esce dal gioco, nel dubbio ho detto vado a vadere anche nella gestione del roster, ma i giocatori nelle all-stars sono proprio mancanti comprese quella internazionale ed europea..
a questo punto preso dalla disperazione faccio tantovale reinstallare per la seconda volta... allora disinstallo e reinstallo.. pero questa volta quando avvio il gioco mi appare il bbot screen di NBA Live ma dopo questo la schermata nera non sparisce e mi tocca chiudere l'aplicazione con alt f4 che successivamente mi da un errore dicendomi che l'aplicazione è stata terminata in modo anomalo..
Dopo il fatto ho reinstallato ben 3 volte e all'avvio riscontro sempre l'ultimo problema della schermata nera...
sapete che cosa puo' essere successo?
:help:
P.S. Specifico che ho il gioco original! quindi non uso ne patch ne crack ne tutte ste robe qua..!

pkcepsilon
08-06-2007, 19:11
Problema con l'installazione.. avendo un hd del '700 e non avendo spazio per piu giuchi mi è toccato disinstallare NBA Live '07 per installare Oblivion..
Essendomi pentito subito dopo decido di disinstallare Oblivion e di rimettere NBA Live a questo punto tutto normale entro nel gioco provo a fare una partita veloce con le squadre "all-stars" ma noto che non sono presenti i giocatori e se provo a far partire il game mi esce dal gioco, nel dubbio ho detto vado a vadere anche nella gestione del roster, ma i giocatori nelle all-stars sono proprio mancanti comprese quella internazionale ed europea..
a questo punto preso dalla disperazione faccio tantovale reinstallare per la seconda volta... allora disinstallo e reinstallo.. pero questa volta quando avvio il gioco mi appare il bbot screen di NBA Live ma dopo questo la schermata nera non sparisce e mi tocca chiudere l'aplicazione con alt f4 che successivamente mi da un errore dicendomi che l'aplicazione è stata terminata in modo anomalo..
Dopo il fatto ho reinstallato ben 3 volte e all'avvio riscontro sempre l'ultimo problema della schermata nera...
sapete che cosa puo' essere successo?
P.S. Specifico che ho il gioco original! quindi non uso ne patch ne crack ne tutte ste robe qua..!
Pulitina al registro?!?:confused:

bar1kenoby
08-06-2007, 20:54
problema dei driver ati...lo faceva anche a me ma ho rrisolto quando son passato a nvidia

Tommy_Angelo
08-06-2007, 20:58
problema dei driver ati...lo faceva anche a me ma ho rrisolto quando son passato a nvidia

E ma il gioco prima funzionava benissimo, dopo la disinstallazione ha cominciato a dare problem..

Pulitina al registro?!?

dici con un tool adibito, o manualmente?

albys
08-06-2007, 21:14
prova a farlo con CCleaner, che è utilissimo, non fa casini ed è semplice da usare.

Tommy_Angelo
09-06-2007, 10:29
Pulito il reg., deframmentato, installato e va perfettamente :D
thx 1000

ninja750
09-06-2007, 11:34
sono in finale di playoff e guido 3-1 :mbe: in pratica sono state difficili solo le prime partite le altre le sto vincendo un po troppo agevolmente rispetto al 2006 è molto più facile

albys
09-06-2007, 13:32
A che livello giochi?
Superstar, spero.
Gli altri livelli sono in effetti troppo facili, dopo una ventina di partite di assestamento.
E comunque contano molto i settaggi degli sliders...

Tommy_Angelo
09-06-2007, 14:55
A che livello giochi?
Superstar, spero.
Gli altri livelli sono in effetti troppo facili, dopo una ventina di partite di assestamento.

Io gioco a lvl. all-star alcune le vinco e altre le perdo :rolleyes:

Cmq sapete come si fa a liberare spazio nel salary cap?? ve lo chiedo perchè ogni volta che tento di fare uno scambio, mi rispondono picche perchè non ho margine nel SC..

albys
09-06-2007, 16:12
Il salary cap si abbassa soltanto facendo scadere il contratto dei giocatori, o scambiandoli con altri dal contratto meno oneroso (ma bisogna star dentro il 25% complessivo)

Ti rispondono picche proprio perchè evidentemente superi del 25% la differenza di salary fra chi vuoi acquistare e chi cedi.

Ninja, e tu a che livello giochi?

ninja750
09-06-2007, 16:23
A che livello giochi?
Superstar, spero.

livello massimo come in tutti gli nba infatti in campionato per abituarmi al passaggio generazionale ne ho perse parecchie all'inizio, gli sliders sono tutti default tranne lo sfondamento settato un po più sensibile visto che default piazzi il blocco e ti schiacciano in testa anche fuori dal semicerchio :rolleyes:

albys
09-06-2007, 16:33
Gli sliders di default non sono buoni.
Vai su PERSONALIZZATO e setta così:

OPZIONI GLOBALI
46
60
50
12
55
25
25
45

OPZIONI UTENTE
30
52
55
45
50
53
0
52
30
80
60
49
49
49
60
53
40
55
60
60
50
50

OPZIONI CPU
35
50
40
40
50
55
45
30
85
50
48
48
48
60
50
37
20
50
42
52
52
70
70

Sono settaggi per un gioco il più possibile realistico e offrono una buona sfida.

albys
09-06-2007, 18:11
Per chi ci volesse provare, e per tutti quelli che si chiedono come accidenti fanno i nostri eroi a creare cyberfaces dei giocatori così realistiche... beh, è stato rilasciato un video molto carino:
http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1441

Tommy_Angelo
09-06-2007, 20:55
http://img217.imageshack.us/img217/2636/jordanmcls4.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=jordanmcls4.jpg)

Scusate ma perchè citano MJ (con relativo logo) se nel gioco non c'è??

albys
09-06-2007, 21:10
Certo che c'è Jordan!
Se non nel roster di default della EA (non mi ricordo) di sicuro nei roster NLSC o nel mio Realistic Roster c'è!

Tommy_Angelo
09-06-2007, 21:49
Nel gioco original non c'è :(

albys
09-06-2007, 22:32
Installa il SUM (e poi, già che ci sei, il Realistic Roster)
I link sono qualche pagina dietro.

Fidati, è un'altra roba! ;)

Tommy_Angelo
10-06-2007, 10:33
Come faccio a rimuovere i roster??
Nel senso, ho scaricato un roster presente nella prima pagina della discussione, ho trasferito le cartelle nel sgms (o come cavolo si chiama) ho eseguito l'.exe...
per disinstallarlo??
ho disinstallato l'.exe ho rimosso le cartelle dalla cartella di NBA live 07..
e quando avvio il gioco la squadre e i giocatori creati sono ancora presenti...
allora ho detto niente di perso... disinstallo e lo reinstallo (il gioco).
niente ci sono ancora...

fede27
10-06-2007, 10:57
http://img217.imageshack.us/img217/2636/jordanmcls4.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=jordanmcls4.jpg)

Scusate ma perchè citano MJ (con relativo logo) se nel gioco non c'è??

Perché il Jordan brand è lo sponsor dell'MVP della partita mentre non hanno pagato i diritti per avere il nome e l'immagine di His Airness fra i giocatori.

CIaO

albys
10-06-2007, 12:52
Come faccio a rimuovere i roster??
Nel senso, ho scaricato un roster presente nella prima pagina della discussione, ho trasferito le cartelle nel sgms (o come cavolo si chiama) ho eseguito l'.exe...
per disinstallarlo??
ho disinstallato l'.exe ho rimosso le cartelle dalla cartella di NBA live 07..
e quando avvio il gioco la squadre e i giocatori creati sono ancora presenti...
allora ho detto niente di perso... disinstallo e lo reinstallo (il gioco).
niente ci sono ancora...

Non fare casino.
I roster si rimuovono facilmente dal menu CARICA-SALVA del gioco.
Selezioni il roster che vuoi cancellare e lo elimini.

Guarda che però se tu hai creato uno o più giocatori e li hai inseriti nel roster di default del gioco, li ritroverai sempre.
Comunque basta che installi un roster come si deve (chi ha detto il Realistic Roster? :D ) e lo carichi, e poi il gioco userà quello.

Tommy_Angelo
10-06-2007, 15:30
Ok risolto in parte... ho installato il tuo roster tutto bene aggiornato e tutto ma non visualizzo le scarpe.. ho letto che devo scaricare tutte le versioni delle scarpe per poi eseguire solo l'.exe
ma quando mi chiede dove voglio installarle devo lasciare indicata la directory che mette lui?
se no dove devo instlarle??

Squeeze
10-06-2007, 16:24
ho fatto una partita con MJ, e c'è Grant Hill con la testa nera e bianca a righe :D :D

k-durant
10-06-2007, 16:53
ho fatto una partita con MJ, e c'è Grant Hill con la testa nera e bianca a righe :D :DMancano i file della cyberface, che vanno nella sgsm.

k-durant
10-06-2007, 17:08
A questo proposito devo fare un breve annuncio: è in lavorazione il TLU 07 (Total Live Update 07), la mia raccolta di tutte le migliori patch fatte per questo gioco, tutto zippato nei minimi dettagli.
Ma alt un attimo: almeno due settimane di lavoro mi ci vogliono.
Ho bisogno di un consiglio: devo uploadare una montagna di files, divisi per categoria, e vorrei sapere se c'è qualche buon sito di hosting dove i file "vivano" a lungo e che supporti anche 200-300 mb.
A breve maggiori dettagli sul mio mastodontico progetto.
A qualcuno gliene frega qualcosa? Mi sembrava che qualcuno chiedesse un pacco unico per non dover scaricare troppo..

Steve Nash
10-06-2007, 17:14
A qualcuno gliene frega qualcosa? Mi sembrava che qualcuno chiedesse un pacco unico per non dover scaricare troppo..

uno dei siti migliori è filefront.com

albys
10-06-2007, 18:15

Certo che ce ne frega qualcosa! ;)
Secondo me la cosa migliore è separare le cose per tipologia, ma per esempio le cyberfaces sarebbe grandioso se fossero scaricabili franchigia per franchigia.
filefront è buono, lì dovrebbero restare sempre.

Dai, forza!

albys
10-06-2007, 18:34
Ok risolto in parte... ho installato il tuo roster tutto bene aggiornato e tutto ma non visualizzo le scarpe.. ho letto che devo scaricare tutte le versioni delle scarpe per poi eseguire solo l'.exe
ma quando mi chiede dove voglio installarle devo lasciare indicata la directory che mette lui?
se no dove devo instlarle??

Sì, col Realistic Roster basta eseguire tutti gli .exe delle varie shoes patch, indicando come percorso quello dove avete installato il gioco.
La fine del percorso deve essere la cartella principale del gioco, ovvero, ad esempio: C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07
I files vanno a finire nella cartella sgsm.
In pratica, l'.exe serve a installare le varie scarpe, che sono tutti dei minuscoli files .fsh.
Invece il file shoesacc.dbf serve per far riconoscere al gioco le nuove scarpe.
Ma nel Realistic Roster ho già inserito il file shoesaac.dbf più aggiornato, quello della versione X, quindi dovrebbe essere tutto a posto.
Ok?

Per le facce mancanti a qualche giocatore o vecchia gloria, vi ho uploadato le cosidette missing cyberfaces.
Le sbattete dentro la cartella sgsm così non avete più problemi con nessuno (se qualcuna vi chiede di sovrascrivere l'esistente dite di no).
http://www.speedyshare.com/739704326.html

Tommy_Angelo
10-06-2007, 22:15
Ok tutto perfetto ho aggiunto le magliette le faccie e le scarpe!
non male soprattutto perchè adesso l'all-stars 90's ha i giocatori che si merita!
Grazie per la tua pazienza!

Tommy_Angelo
11-06-2007, 09:09
Sì, col Realistic Roster basta eseguire tutti gli .exe delle varie shoes patch, indicando come percorso quello dove avete installato il gioco.
La fine del percorso deve essere la cartella principale del gioco, ovvero, ad esempio: C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07
I files vanno a finire nella cartella sgsm.
In pratica, l'.exe serve a installare le varie scarpe, che sono tutti dei minuscoli files .fsh.
Invece il file shoesacc.dbf serve per far riconoscere al gioco le nuove scarpe.
Ma nel Realistic Roster ho già inserito il file shoesaac.dbf più aggiornato, quello della versione X, quindi dovrebbe essere tutto a posto.
Ok?

Per le facce mancanti a qualche giocatore o vecchia gloria, vi ho uploadato le cosidette missing cyberfaces.
Le sbattete dentro la cartella sgsm così non avete più problemi con nessuno (se qualcuna vi chiede di sovrascrivere l'esistente dite di no).
http://www.speedyshare.com/739704326.html

Non so se puo' interesare ma anche dopo aver installato il missing cyberfaces pack, a Balkman n°32 di NewYork (nel Realistic Roster) manca la texture della faccia.

albys
11-06-2007, 12:02
La faccia di Renaldo Balkman (tra l'altro giocatore abbastanza spettacolare nel Realistic Roster) è un bug del gioco che fu risolta dalla patch ufficiale EA (che evidentemente non hai installato, ed è un male!).
Ma ovviamente si può risolvere anche in altro modo, ovvero installando la miglior cyberfaces di Balkman, quella che uso io, e che è qui:
http://www.speedyshare.com/991371219.html

Tommy_Angelo
11-06-2007, 12:21
Ok risolta pure questa cosa installando la patch ufficiale.
Ho installato anche il piccolo fix che riduce l'individualità del PM avversario.
Perchè ho notato che soprattutto contro Dallas, D.Harris, caso limite, gioca solamente lui. Roba che Nowitzki segna 9 punti e Harris 40.

Cmq thx 1000 per l'aiuto che mi stai dando per sistemare il gioco :D

bar1kenoby
11-06-2007, 15:11
ragazzi quando provo a personalizzare i tasti per i comandi...puntualmente mi si blocca il gioco e non va più...mi si blocca nel momento in cui faccio salva comandi e poi non mi si avvia più...schermata nera e non serve a nulla reinstallare modalità compatibile con xp(ho vista) ecc...è un bug del gioco? ho provato sia con nvidia che con ati...stesso risultato

paslelxi
11-06-2007, 15:52
si sa qualcosa di nba live 08?...ho letto il blog del responsabile del gioco ea, e mi pare ci siano delle novità importanti in arrivo, salvo poi rimanerci tutti come fessi come per il 07...tra le cose che trovo più sbagliate è quella di ritornare al vecchio dunk/layup unico bottone...peccato perchè se prorpio la 07 si doveva andare a cercare un aspetto simulativo era la possibilità di scegliere il modo di andare a canestro

[Riot]-kyashan
11-06-2007, 17:21
Ragazzi, la CPU non fa piu cambi:muro:
ho reinstallato tutto, messo la mega patch da 130mb, aumentata la frequenza cambi CPU, ma niente, nonostante 2 tempi supplementari con partite di 5 min a tempo, la cpu non cambia MAI:muro:
Che posso fare????:cry:

fede27
11-06-2007, 17:59
si sa qualcosa di nba live 08?...ho letto il blog del responsabile del gioco ea, e mi pare ci siano delle novità importanti in arrivo, salvo poi rimanerci tutti come fessi come per il 07...tra le cose che trovo più sbagliate è quella di ritornare al vecchio dunk/layup unico bottone...peccato perchè se prorpio la 07 si doveva andare a cercare un aspetto simulativo era la possibilità di scegliere il modo di andare a canestro

Che schifo...Se sarà davvero così non lo compro di sicuro :Puke:

Tommy_Angelo
11-06-2007, 18:28
Che schifo...Se sarà davvero così non lo compro di sicuro :Puke:

Ma intendete che vogliono ritornare a unire in un unico tasto sia l'appoggio che la schiacciata??

Steve Nash
11-06-2007, 18:59
ciao ragazzi
ho finito oggi di sistemare NBA live 07 aggiungendo varie patch e adesso non so che team usare per la mia dinasty.
per favore esprimete il vostro voto qui:http://www.nbaliveforums.com/ftopic49526.php

Grazie votate in tanti!:)

albys
11-06-2007, 19:00
Sì, e se lo fanno è una grandissima cazzata.
Quesdti di EA sono proprio dei coglioni, non tengono le cose e ogni anno perdono qualche cosa bella e ripristinano una cazzata.

Ribadisco ancora una volta che chi parla di NBA live 07 come di un pessimo gioco, per nulla simulativo, secondo me non capisce un cazzo oppure non l'ha sistemato con le patch.

Il gioco patchato come si deve è il più bel gioco di basket di sempre, e fanculo pure il pompatissimo nba 2k7 per Xbox, che pwer qualità grafica e possibilità di personalizzazione al buon Live 07 gli fa una sega.

albys
11-06-2007, 19:01
-kyashan;17487781']Ragazzi, la CPU non fa piu cambi:muro:
ho reinstallato tutto, messo la mega patch da 130mb, aumentata la frequenza cambi CPU, ma niente, nonostante 2 tempi supplementari con partite di 5 min a tempo, la cpu non cambia MAI:muro:
Che posso fare????:cry:

installare la patch ufficiale EA.
E' quella che abilita i cambi.

ninja750
11-06-2007, 19:48
Wizards 2006/2007 champions :O

4-2 su phoenix

albys
11-06-2007, 20:16
Bravo!
MVP?
Difficoltà di gioco?

Ora che movimenti di mercato farai?
avevi messo la draft patch?

Tommy_Angelo
11-06-2007, 21:22
Domanda... volevo iniziare una destiny con denver.. per usare un po Iverson..
carico il realistic roster, avvio, scelgo denver.. ma iverson non c'è... allora esco faccio modalità partita... e qui invece c'è... come si fa ad abilitare il nuovo roster nella desiny mode?

albys
11-06-2007, 21:41
Domanda... volevo iniziare una destiny con denver.. per usare un po Iverson..
carico il realistic roster, avvio, scelgo denver.. ma iverson non c'è... allora esco faccio modalità partita... e qui invece c'è... come si fa ad abilitare il nuovo roster nella desiny mode?

Stai scherzando? ;)
Avviato il gioco carichi il Realistic Roster da menu SALVA-CARICA, poi vai nel menù MODALITA' DI GIOCO- dynasty mode - nuovo - scegli Denver e sei a posto.
Eccoti Iverson e tutti i suoi amici. :)

Ottima franchigia, Denver.
Una delle migliori, squadra completissima.

k-durant
12-06-2007, 07:40
tra le cose che trovo più sbagliate è quella di ritornare al vecchio dunk/layup unico bottoneUna vera e propria porcata.

[Riot]-kyashan
12-06-2007, 08:31
installare la patch ufficiale EA.
E' quella che abilita i cambi.

:confused: mi sembra di averla messa :muro:
vabbeh forse mi buco :mbe: , reinstallo tutto, mettendo prima la patch ufficiale e poi la superpatch...:read:

Grazie Albys:D

mnginz
12-06-2007, 11:16
Salve ragazzi (dubito che ci siano ragazze appassionate di NBA)!!

Sono un nuovo entrato nella vostra comunità e lo si può vedere dal numero di messaggi inviati.
Sono un appassionato di NBA e perciò anche del gioco.
Cerco di conciliare queste 2 cose giocando un basket il più simile alla realtà senza schiacciate e trucchetti vari che sicuramente ne avrete parlato nei precedenti post.
Con il prossimo gioco cercherò di seguirvi perchè mi sembra sovrumano stare a rileggere i vecchi post in cerca di patch e roba varia.
Spero che questo non sia un messaggio di passaggio e se qualcuno vuole farsi delle partite online può contattarmi.:sperem:

Bye bye... G G G G Unit!

Tommy_Angelo
12-06-2007, 12:06
Salve ragazzi (dubito che ci siano ragazze appassionate di NBA)!!

Sono un nuovo entrato nella vostra comunità e lo si può vedere dal numero di messaggi inviati.
Sono un appassionato di NBA e perciò anche del gioco.
Cerco di conciliare queste 2 cose giocando un basket il più simile alla realtà senza schiacciate e trucchetti vari che sicuramente ne avrete parlato nei precedenti post.
Con il prossimo gioco cercherò di seguirvi perchè mi sembra sovrumano stare a rileggere i vecchi post in cerca di patch e roba varia.
Spero che questo non sia un messaggio di passaggio e se qualcuno vuole farsi delle partite online può contattarmi.:sperem:

Bye bye... G G G G Unit!

Per personalizzare come si deve NBA Live 07 trovi tutto a pagina 98 in un post di albys, ci sono tutti i link che ti servono.

Voglio segnalare che a Tony Barone coach dei Memphis Grizzlies nelle scene animate, ad esempio il time-out, gli manca la texture della faccia.
invece nelle scene di gioco, quando sta in piedi davanti alla panchina, la texture c'è.
Spero di essere utile con ste segnalazioni! :rolleyes:

albys
12-06-2007, 12:26
Certo che sei utile! ;)
Scarica questo file e mettilo nella cartella X:\Programmi\EA SPORTS\NBA Live 07\sgsm\coach

http://www.speedyshare.com/347268874.html

k-durant
12-06-2007, 13:06
Con il prossimo gioco cercherò di seguirvi perchè mi sembra sovrumano stare a rileggere i vecchi post in cerca di patch e roba varia.Guarda, pure io sono entrato in corsa, e ti devo dire che a proposito delle patch ho recuperato colpi: difatti presto metterò su internet tutte le patch migliori per il gioco in unico pacchetto. Tutte quelle segnalate da Albys, ma anche altre che se vogliamo sono superflue, ma che non possono fare altro che migliorare la qualità di un buon gioco di pallacanestro. ;)

Squeeze
12-06-2007, 16:42
Non vi è mai capitato di vedere i giocatori in panchina seduti..sull'aria?:muro:

La panchina è a un metro dalla loro schiena.. :D

albys
12-06-2007, 17:16
Sì, a volte è capitato! :D
Forse avevano crisi di aerofagia...

Tommy_Angelo
12-06-2007, 18:16
Certo che sei utile! ;)
Scarica questo file e mettilo nella cartella X:\Programmi\EA SPORTS\NBA Live 07\sgsm\coach

http://www.speedyshare.com/347268874.html
Ok corretta pure questa imperfezione :fagiano:

mnginz
12-06-2007, 18:36
Ok grazie, sto scaricando quella lista...

Non so se ne avete parlato ma vi è mai capitato che al momento del primo tiro libero della squadra CPU tutti i giocatori si impalmano tranne quello selezionato da me che può liberamente camminare x tutto il campo senza che il gioco si sblocchi??
Per questa cosa ho dovuto uscire dal match e rifarla:ciapet: :doh:

Tommy_Angelo
12-06-2007, 19:52
Ok grazie, sto scaricando quella lista...

Non so se ne avete parlato ma vi è mai capitato che al momento del primo tiro libero della squadra CPU tutti i giocatori si impalmano tranne quello selezionato da me che può liberamente camminare x tutto il campo senza che il gioco si sblocchi??
Per questa cosa ho dovuto uscire dal match e rifarla:ciapet: :doh:

Quella cosa li non mi è mai capitata.

Tommy_Angelo
12-06-2007, 20:57
Ragazzi ma qualche consiglio per migliorare un pochino il gioco in difesa??
sono un pessimo difensore, prendo pochi rimbalzi, le palle rubate sono nella media solamente all'aiuto di Iverson, stoppo pochi palloni e faccio un po troppi falli..
Sto usando Denver, Iverson is amazing! 141 pt. in 3 games :D

albys
12-06-2007, 22:20
La difesa è la cosa più difficile, si impara soltanto giocando.
Fondamentale imparare a usare il corpo del difensore nel cercare di evitare le penetrazioni avversarie.
I rimbalzi: sul tiro dell'avversario cambia immediatamente il giocatore comandato andando sui lunghi sottocanestro, e falli saltare. Fondamentale averne sempre uno piazzato bene, o saper usare il tagliafuori.
Non cercare troppi recuperi, se il difensore non ha il lucchetto è quasi matematicamente fallo.

bar1kenoby
12-06-2007, 23:47
Per personalizzare come si deve NBA Live 07 trovi tutto a pagina 98 in un post di albys, ci sono tutti i link che ti servono.

Voglio segnalare che a Tony Barone coach dei Memphis Grizzlies nelle scene animate, ad esempio il time-out, gli manca la texture della faccia.
invece nelle scene di gioco, quando sta in piedi davanti alla panchina, la texture c'è.
Spero di essere utile con ste segnalazioni! :rolleyes:

pagina 98? io ne vedo solo 73

fede27
13-06-2007, 00:49
pagina 98? io ne vedo solo 73

Dipende da quanti post scegli di visualizzare per pagina. Con 20post per pagina siamo alla 110.

CIaO

PeterGriffin
13-06-2007, 06:49
piccolo aggiornamento di season, stagione 2009-2010 :O :

quintetto

Bargnani
Bosh
Durant
JR Smith
TJ Ford

ho ceduto tutta la spanish connection per JR :D

k-durant
13-06-2007, 08:00
piccolo aggiornamento di season, stagione 2009-2010 :O :

quintetto

Bargnani
Bosh
Durant
JR Smith
TJ Ford

ho ceduto tutta la spanish connection per JR :D
Quintetto di grande atletismo, non fortissimo sotto, non fortissimo da fuori (a parte Bargnani, che in ogni caso dal palleggio non tira :D ), ma comunque molto ben costruito.

Tommy_Angelo
13-06-2007, 08:30
La difesa è la cosa più difficile, si impara soltanto giocando.
Fondamentale imparare a usare il corpo del difensore nel cercare di evitare le penetrazioni avversarie.
I rimbalzi: sul tiro dell'avversario cambia immediatamente il giocatore comandato andando sui lunghi sottocanestro, e falli saltare. Fondamentale averne sempre uno piazzato bene, o saper usare il tagliafuori.
Non cercare troppi recuperi, se il difensore non ha il lucchetto è quasi matematicamente fallo.
E' quello che faccio, tranne la cosa del lucchetto che non la sapevo :D mi ci vuole allenamento :fagiano:

mnginz
13-06-2007, 13:48
Io nella dinasty uso Phila e ho il seguente quintetto:

Dwight Howard
Lamar Odom
Andre Iguodala
Kobe Bryant
Un rookie inventato dal gioco formidabile da tutte le distanze

In panca c'è gente come Brad Miller, Caron Butler, Luol Deng e Alston a fornire un supporto da prima squadra.

mnginz
13-06-2007, 13:48
Tommy ieri sera sei fuggito?:D :D

Tommy_Angelo
13-06-2007, 14:58
Tommy ieri sera sei fuggito?:D :D

ad un certo punto mi è apparso un avviso che diceva, connessione perduta.. o una roba simile..

Squeeze
13-06-2007, 16:08
Per difendere uso molto L3 e la levetta destra in alto, per i rimbalzi e le stoppate il triangolo (sfondamento) assieme al salto. Sto facendo col realistic roster una stagione (non dynasty) con chicago. Ho tenuto Big Ben e preso Boozer, tenuto Deng, Gordon, Hinrich, Duhon preso Bargnani, Ricky Davis, Tyrus Thomas, Sefolosha e un altro che ora non mi ricordo. Finora ho sofferto un po' con Golden State, tre quarti sotto e poi mega rimonta nel 4°. Ricky Davis è un grande!!

mnginz
13-06-2007, 17:04
ad un certo punto mi è apparso un avviso che diceva, connessione perduta.. o una roba simile..

Ma poi non sei piu riapparso su msn.
Forse avevi dimenticato qualcosa aperto o non avevi abbassato del tutto la grafica perciò è caduta la connessione.

k-durant
13-06-2007, 17:34
Per difendere uso molto L3 e la levetta destra in alto, per i rimbalzi e le stoppate il triangolo (sfondamento) assieme al salto. Sto facendo col realistic roster una stagione (non dynasty) con chicago. Ho tenuto Big Ben e preso Boozer, tenuto Deng, Gordon, Hinrich, Duhon preso Bargnani, Ricky Davis, Tyrus Thomas, Sefolosha e un altro che ora non mi ricordo. Finora ho sofferto un po' con Golden State, tre quarti sotto e poi mega rimonta nel 4°. Ricky Davis è un grande!!Le trade sono sempre troppo facili in modalità season, puoi dare (per fare un esempio) blount-hudson-hassell per Tmac e il gioco è fatto.

PeterGriffin
13-06-2007, 18:09
Quintetto di grande atletismo, non fortissimo sotto, non fortissimo da fuori (a parte Bargnani, che in ogni caso dal palleggio non tira :D ), ma comunque molto ben costruito.

beh JR è diventato un 83 di ovrl e ha il superstar da 3 bianco ;)

Tommy_Angelo
13-06-2007, 20:58
Qualcuno sa come si chiama la song della presentazione??

EDIT: sono un po' pirla è la traccia bloccata nel NBA store :D

mnginz
14-06-2007, 09:20
E' vero, quella canzone è proprio bella. Qualcuno sa il codice x sbloccarla?

ks!
14-06-2007, 10:37
Qualcuno sa come si chiama la song della presentazione??

EDIT: sono un po' pirla è la traccia bloccata nel NBA store :D

E' vero, quella canzone è proprio bella. Qualcuno sa il codice x sbloccarla?

Ten Days Till_Get Them Hands Hi

Tommy_Angelo
14-06-2007, 17:28
Sono al primo mese della mia destiny, con una serie non tanto positiva (5-7)

La mia squadra:

S.O'Neal
Nene
C.Anthony
J.Smith
A.Iverson

Ho tradato M.Camby e K.Martin per S.O'Neal (47pt. 22rim. 3st. nell'ultima gara) :sofico:

ks!
14-06-2007, 17:51
Sono al primo mese della mia destiny, con una serie non tanto positiva (5-7)

La mia squadra:

S.O'Neal
Nene
C.Anthony
J.Smith
A.Iverson

Ho tradato M.Camby e K.Martin per S.O'Neal (47pt. 22rim. 3st. nell'ultima gara) :sofico:

io avrei tenuto camby, almeno quando ci giocavo era una bestia.

albys
14-06-2007, 18:26
Cambio discutibile, nel senso che Camby e Martin sono fortissimi, nel gioco.
Certo, Shaq è Shaq, e ti farà almeno 4 stagioni.

Hai una squadra pronta per puntare all'anello, non preoccuparti se ne stai perdendo molte, la stagione è lunga e imparerai a sfruttare bene i tuoi giocatori.

ks!
14-06-2007, 19:05
cmq tommy, ti consiglio di prendere aldridge, è una bomba...una macchina dei rimbalzi, fidati ;)

fede27
14-06-2007, 19:08
cmq tommy, ti consiglio di prendere aldridge, è una bomba...una macchina dei rimbalzi, fidati ;)

Buono anche a stoppare e attaccare...però bisogna farlo crescere ;)

CIaO

ks!
14-06-2007, 19:35
Buono anche a stoppare e attaccare...

vero, un giocatore che mi ha stupito alla grande...

Tommy_Angelo
14-06-2007, 19:40

Scusa la mia ignoranza, ma in che squadra lo trovo Aldridge?

Cambio discutibile, nel senso che Camby e Martin sono fortissimi, nel gioco.
Certo, Shaq è Shaq, e ti farà almeno 4 stagioni.

Hai una squadra pronta per puntare all'anello, non preoccuparti se ne stai perdendo molte, la stagione è lunga e imparerai a sfruttare bene i tuoi giocatori.

Fidati che per come gioco io (male, ma è uno stile sul quale, aimè, ho il copyright :rolleyes: ) Shaq ha delle statistiche che sono superiori a quelle di Camby e di Martin messe assieme :fagiano:

k-durant
14-06-2007, 19:44
Scusa la mia ignoranza, ma in che squadra lo trovo Aldridge?

Fidati che per come gioco io (male, ma è uno stile sul quale, aimè, ho il copyright :rolleyes: ) Shaq ha delle statistiche che sono superiori a quelle di Camby e di Martin messe assieme :fagiano:LaMarcus Aldridge >>> Portland Trail Blazers.

Shaq nel gioco schiaccia come un ossesso con una facilità mostruosa. Questo è il suo pregio, i movimenti sono fin troppo fluidi comparati con quelli reali ad oggi. :fagiano:

Tommy_Angelo
14-06-2007, 19:51
LaMarcus Aldridge >>> Portland Trail Blazers.

Shaq nel gioco schiaccia come un ossesso con una facilità mostruosa. Questo è il suo pregio, i movimenti sono fin troppo fluidi comparati con quelli reali ad oggi. :fagiano:

Confermo si muove con troppa facilità.. infatti uso spesso lo spin che molte volte fa cadere anche l'avversario e successivamente dunk! o normale o freestyle. and stops!

mnginz
14-06-2007, 20:02
Mi sembra che utilizziate troppo le schiacciate...

Cmq non avete mai organizzato un torneo online fra voi del forum? Sarebbe bello farlo... che ne pensate?

fede27
14-06-2007, 20:35
Mi sembra che utilizziate troppo le schiacciate...

Cmq non avete mai organizzato un torneo online fra voi del forum? Sarebbe bello farlo... che ne pensate?

Progetto fallito tempo addietro.

CIaO

albys
14-06-2007, 21:36
LaMarcus Aldridge >>> Portland Trail Blazers.

E pensa che la rapidità è soltanto 65.
Nel Realistic Roster, rispetto ai roster NLSC e di default EA, a Shaq ho abbassato un po' schiacciate, punti in area e rimbalzi.
Peraltro è anche il motore del gioco che non sempre permette simulazioni perfette.

k-durant
15-06-2007, 20:33
Io e un altro utente non registrato stiamo lavorando all'aggiunta dell'Italia in NBA LIVE 07. Ho ripescato così alcune cyberfaces da una Euroleague Mod dell'anno scorso, dite la vostra, se vi sembrano ben fatte o no:
http://img70.imageshack.us/img70/4254/manciofq3.png http://img70.imageshack.us/img70/1153/basileiq6.png
http://img47.imageshack.us/img47/7286/soragnaqq8.png http://img70.imageshack.us/img70/5197/marconatomp3.png
http://img211.imageshack.us/img211/8688/galandaae4.png http://img47.imageshack.us/img47/4236/mordenteev2.png
Nell'ordine: Mancinelli, Basile, Soragna, Marconato, Galanda, Mordente

albys
15-06-2007, 21:39
Grandi, ottima idea e realizzazioni splendide.
Soragna è allo stato dell'arte.
L'unico che non mi convince è Galanda, ma è anche vero che i ritratti bisogna vederli montati sulla cyberface...

Dai, realizzateli!

K-Durant, che aspetti a mettere online la raccolta di patch?
;)

albys
15-06-2007, 21:47
Certo che a volte mi chiedo come si possa criticare un gioco che offre questi scorci...

http://img514.imageshack.us/img514/5357/quickenloanscw1.jpg

La grandiosità di questo gioco sta anche nella sua modificabilità.
Qui sopra vedete la versione di Looser della Quicken Loans Arena di Cleveland, in un pic preso da me.

Ho aiutato Looser a eliminare l'aliasing dai suoi campi e gli sto dando qualche suggerimento sulle nuove versioni: il suo restyling dei campi NBA è veramente grandioso.
A presto su questi schermi il TCU, ovvero Total Court Update, by Looser.

Blame!
16-06-2007, 11:24
salve a tutti :) avrei una domanda tecnica sul gioco, se qualcuno è cosi gentile da rispondere; l'anno scorso esisteva un tasto per fare salto in avanti a piedi uniti (che sto anno si fa con l'analogico dx verso l'alto) e lo stesso tasto faceva il passo incrociato con palleggio, quello stile shaq per intenderci, quello che il giocatori gira ruotando sulla schiena e palleggiando una volta sola a due mani praticamente. Non so se mi son spiegato, è una mossa tipica dei lunghi. Il punto è che il pc ogni tanto lo fa, mentre nel 2007 non so minimamente come si faccia! Qualcuno lo sa?

Tommy_Angelo
16-06-2007, 12:32
salve a tutti :) avrei una domanda tecnica sul gioco, se qualcuno è cosi gentile da rispondere; l'anno scorso esisteva un tasto per fare salto in avanti a piedi uniti (che sto anno si fa con l'analogico dx verso l'alto) e lo stesso tasto faceva il passo incrociato con palleggio, quello stile shaq per intenderci, quello che il giocatori gira ruotando sulla schiena e palleggiando una volta sola a due mani praticamente. Non so se mi son spiegato, è una mossa tipica dei lunghi. Il punto è che il pc ogni tanto lo fa, mentre nel 2007 non so minimamente come si faccia! Qualcuno lo sa?
Mi sa che tu dici quel movimento che si fa tenento premuta verso sinistra la levetta analogica destra almeno credo... erchè non ho ben capito che tipo di movimento...

:read: volevo segnalare che nel Realistic roster avendo installato anche la missing cyberface patch, Willis n°45 dei mavs continua a rimanere senza texture della faccia :O

Per le foto non sarebbe meglio mettere la miniatura?? cosi mi sfalsa tutto il layout del forum :p

mnginz
16-06-2007, 13:51
@Albys: però fateli meglio quei spettatori, non si è mai visto un pubblico interamente rosso.

albys
16-06-2007, 14:59
E' voluto... nei playoffs tutti i tifosi di Cleveland indossavano la maglietta rossa della squadra... ;)
Una caratteristica tipica di alcune squadre NBA, come Miami (bianco), Utah (azzurro), Golden State (giallo), Phoenix (arancio).
Tra l'altro così si nascondono anche le magagne originali del pubblico, sia in 2D che in 3D.

Tommy angelo, eccoti Kevin Willis:
http://www.speedyshare.com/696485422.html

fede27
16-06-2007, 16:25

Allora....il tasto in questione è stato appunto sostituito dalla leva analog dx verso l'alto. Con questa se mantieni la pressione esegui il cosiddetto "pro-hop" (che i cristiani chiamano arresto ad un tempo :D ), se invece la muovi verso l'alto con un movimento unico (su-giù) esegui la virata.

Queste sono gli unici due movimenti che mi pare possano assomigliare a quello che chiedi.

CIaO

Tommy_Angelo
16-06-2007, 19:59
Tommy angelo, eccoti Kevin Willis:
http://www.speedyshare.com/696485422.html

Ok messa!

Ho iniziato una Destiny parallela con i Los Angeles Lakers,
sono riuscito a ricomporre la vecchia accoppiata Kobe - Shaq :cool:
Devastano! Ultima partita contro cleveland vinta di 11 hanno segnato 91 punti in due (su 109 totali) :D
il Q.B. è:

S.O'Neal
B.Cook
M.Evans
K.Bryant
S.Parker

come serie sto 6 - 1 :sofico:

albys
16-06-2007, 21:36
Suggestiva idea! :cool:
Dunque hai fatto tornare Odom in Florida?
Altro gradito ritorno!

Buona dynasty, i lakers non sono grandissimi ma con quei due puoi fare di tutto!

Tommy_Angelo
16-06-2007, 23:18
Suggestiva idea! :cool:
Dunque hai fatto tornare Odom in Florida?
Altro gradito ritorno!

Buona dynasty, i lakers non sono grandissimi ma con quei due puoi fare di tutto!

No ho dovuto fare un giro strano perchè non avevo margine nel salary cap,
sono riuscito a portare Y.Ming in cambio di L.Odom e l'ho subito rigirato a Miami + un panchinaro di cui non mi ricordo il nome per S.O'Neal

Sono 8 - 1

Degna di nota l'ultima gara contro New Jersey vinta 115 - 91 con Kobe fuori per infortunio dall'inizio del 3° (42pt.) e Shaq dall'inizio del 4° per falli,
S.Parker ha preso in mano la partita con un buon 6/8 dal campo 1/1 da 3 15pt. e si vola :sofico:

A volevo chiederti se potevi upparmi la cyberface del coach dei bucks, che mi risulta senza texture, thx 1000 :D

albys
16-06-2007, 23:35
Ecco Krystkowiak, mettilo in sgsm\coach.
http://www.speedyshare.com/439638378.html

A che livello di difficoltà stai giocando?
Mai messo i settaggi degli sliders che ho consigliato qualche pagina addietro?

ZANA41
17-06-2007, 06:30
ciao ragazzi ho difficolta a scaricare campi e maglie , mi manda su link a pagamento...
gli unici campi che si possono scaricare sono quelli del sito nba-live,,,
voi come avete fatto??

ZANA41
17-06-2007, 06:35
no allora scusate con le maglie tutto ok sono i campi a darmi la bega..

Steve Nash
17-06-2007, 08:08
NON CAPISCO IL TUO PROBLEMA:confused:

albys
17-06-2007, 08:25
I campi di lagoa si scaricano da qui:
http://depositfiles.com/files/806547,

In questo momento il server è sovraccarico, riprova più tardi.

fede27
17-06-2007, 09:18
NON CAPISCO IL TUO PROBLEMA:confused:

Occhio Steve nash che hai la firma irregolarissima! Rileggi il regolamento ;)

CIaO

Steve Nash
17-06-2007, 10:01
Occhio Steve nash che hai la firma irregolarissima! Rileggi il regolamento ;)

CIaO

cosa è che non va è troppo grande l'immagine

fede27
17-06-2007, 10:04
cosa è che non va è troppo grande l'immagine

1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Questo dovresti averlo letto..e l'hai accettato quando ti sei iscritto.

CIaO

Steve Nash
17-06-2007, 10:07
Questo dovresti averlo letto..e l'hai accettato quando ti sei iscritto.

CIaO

vabbe ma chi muore se ho la firma piu grande dello stabilito

fede27
17-06-2007, 10:39
vabbe ma chi muore se ho la firma piu grande dello stabilito

Per esempio chi vuole visionare il thread con un 56k e deve scaricarsi ogni volta la tua firma :rolleyes: Ma poi che discorsi sono scusa? Se c'è un regolamento e tu lo accetti poi come minimo lo devi rispettare. :rolleyes:

Tra l'altro se tutti ragionassero come te allora tanto varrebbe buttarlo nel cesso il regolamento perché se eccedi tu possono farlo pure gli altri no? Comunque è una regola istituita anche per rendere più facile la lettura.

CIaO

mnginz
17-06-2007, 11:23
Ho provato il SUM ma devo dire che non mi ha convinto tanto, soprattutto quelle brutte icone superstar...
Qualcuno puo passarmi i file per il ripristino delle suddette icone?

Steve Nash
17-06-2007, 12:17
Per esempio chi vuole visionare il thread con un 56k e deve scaricarsi ogni volta la tua firma :rolleyes: Ma poi che discorsi sono scusa? Se c'è un regolamento e tu lo accetti poi come minimo lo devi rispettare. :rolleyes:

Tra l'altro se tutti ragionassero come te allora tanto varrebbe buttarlo nel cesso il regolamento perché se eccedi tu possono farlo pure gli altri no? Comunque è una regola istituita anche per rendere più facile la lettura.

CIaO

ok fede adesso lo metto apposto

Steve Nash
17-06-2007, 12:19
va bene adesso

k-durant
17-06-2007, 13:00
Ho provato il SUM ma devo dire che non mi ha convinto tanto, soprattutto quelle brutte icone superstar...
Qualcuno puo passarmi i file per il ripristino delle suddette icone?Devi semplicemente togliere dalla sgsm il file xindic.fsh
;)
Comunque quelle icone dal mio punto di vista sono il top

Tommy_Angelo
17-06-2007, 13:21
Ecco Krystkowiak, mettilo in sgsm\coach.
http://www.speedyshare.com/439638378.html

A che livello di difficoltà stai giocando?
Mai messo i settaggi degli sliders che ho consigliato qualche pagina addietro?

La difficoltà è all-star come del resto l'altra dynasty con denver, gli sliders non lo so come sono impostati adesso guardo e poi edito il post.
P.S. cyberface addata :D

OPZIONI GLOBALI
46 55
60 40
50 50
12 15
55 50
25 25
25 25
45 60

OPZIONI UTENTE
30 35
52 50
55 50
45 45
50 50
53 50
0 0
52 42
30 30
80 85
60 100
49 50
49 50
49 50
60 65
53 50
40 40
55 40
60 50
60 70
50 0
50 0

OPZIONI CPU
35 30
50 50
40 40
40 45
50 50
55 50
45 50
30 30
85 85
50 60
48 50
48 50
48 50
60 60
50 50
37 40
20 20
50 40
42 50
52 60
52 60
70 50
70 50

Quelli a sinistra sono i tuoi quelli a destra i miei*

Steve Nash
17-06-2007, 14:52
COME SI DISINSTALLA IL SUM MOD

k-durant
17-06-2007, 15:40
Un vero casino... c'è il setup di installazione, ma per rimuovere i file devi smanettare nella sgsm..... in questi casi cancellare tutto dalla sgsm, metterci dentro file puliti e poi rimetterci su quello che ti interessa.

Steve Nash
17-06-2007, 17:06
Un vero casino... c'è il setup di installazione, ma per rimuovere i file devi smanettare nella sgsm..... in questi casi cancellare tutto dalla sgsm, metterci dentro file puliti e poi rimetterci su quello che ti interessa.

allora neanche ci provo

lo lascio cosi

Steve Nash
17-06-2007, 17:42
k durant

tu ce l'hai installato il sum mod.

se no mi puoi inviare la tua cartella SGSM.

Che patch hai installato

k-durant
17-06-2007, 19:05
Meglio di no. La mia sgsm è un bordello nel senso proprio della parola, infatti presto reinstallerò il gioco e le patch con ordine.

albys
17-06-2007, 19:06
Scusa, Nash, ma a scuola non ti hanno mai parlato del punto di domanda e di quelle dolci creaturine chiamate virgole?

A volte mi pare che l'Italia si stia riempiendo di analfabeti... e questo forum è uno dei principali esempi.

Steve Nash
17-06-2007, 19:14
si me l'hanno detto.

non le metto perchè cosi faccio piu veloce

albys
17-06-2007, 19:58
Eh, certo, la velocità è tutto. :rolleyes:

Sono sicuro che anche la tua donna apprezzerà la tua rapidità.

albys
17-06-2007, 20:04

Pwerchè vuoi disisntallare il SUM?
Basta dire cosa in particolare non ti va di quel mod; magari si può disattivare, no?

Il SUM è ottimo per tante cose.