View Full Version : NBA Live 07 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
scusate non vorrei bestemmiare...ma una patch per giocare il campionato italiano di quest'anno c'è?....
quanto me piacerebbe guidà lorbek nella lottomatica :sofico:
No, non c'è.
Hanno fatto il campionato turco e mi pare anche il lituano, ma in Italia siamo in pochi...
Per la patch draft senza dubbio non hai seguito bene le istruzioni del readme.
Ripeti la procedura stando attento a quello che c'è scritto...
io le ho lette bene...almeno penso..magari prova a rispiegarmi in termini diversi...ho rpovato a metterla 2volte senza alcun risultato...
ragazzi, non c'è nessuna patch, è solo un eseguibile "diverso"... qui non si puo' mica parlare di certe cose...
Dedicato a chi ama avere il suo giocatore preferito nello screen di partenza del gioco:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic47306.php
Scaricate il file zippato, scegliete il giocatore che preferite e mettete l'apposito file contenuto nello zippato nella cartella sgsm del gioco.
:cool:
io volevo renaldo Balkman :DDD
ok, ma allora dicci dove lo hai preso questo benedetto eseguibile :ciapet:
sapete cosa vi dico.....sono a meta stagione e non me ne frega piu un cacchio dei cambi.....x una partita in cui non li fa( in quelle tra CPU li fa)....mi diverto lo stesso
Hola! Sono nuovo del forum...anche se è mesi che vi leggo..ho avuto voglia di registratrmi solo ora!:p
Pure io sono appassionato di NBA live..dopo diversi tentativi ho puntato a fare una dinasty seria con i Portland Trail Blazers.
La prima stagione, data la scarsezza del roster, l'ho passata progettando per il futuro, mi sono accolato contrattoni in scadenza (Joe Smith, Olowakandi, Garrity, etc.), ne ho sbolognato di pesanti (Randolph, Miles,Magloire,etc.), acquisito una scelta alt l draft da Philadelphia e qualche giovine su cui puntare per il futuro (vedi JJ Reeeedick). La stagione è stt ricca di....sconfitte!! Con qualche buona prestazione qua e là. Così arriva il draft, la scelta di Phila mi frutta una chimata intorno alla 10 mentre, sorpresa, la mia una chiamata alla 3. Pensando che i due fenomeni Oden e Durant sarebbero andati alle prime 2 sicuri, scelgo di puntare Brendan Wright, ma ecco la sorpresa: Durant va alla 1, ma alla 2 Minnesot fa la follia di puntare su n.Young, così Oden e lì pronto pronto per farsi scegliere da me!:D
Nel mercato free agent, avendo tanto spazio salariale a disposizione ma pochi nomi grossi su cui investire, punto a rinforzare un po' tutto il roster, così arrivano: Ridnour, Walton, Hunter, Battie e Kokuc.
Già così sarei contento, ma appena prima dell'avvio degli scambi decido di provare una follia, impacchetto Brad Miller (arrivato l'anno prima per Zach Randolph), Kukoc e Battie e vado a bussare a casa dei Lakers chiedendo di Lamervellous, ovviamente quel babbo di Kupchak accetta e così questo è il mio attuale roster:
Oden
Aldridge
Odom
Noah
Splitter
Outlaw
Walton
Roy (come cresce bene!!)
Redick
Rodriguez
Ridnour
Jack
Hunter
Scusate la lunghezza del post ma avevo voglia di sbizzarrirmi, adesso vado a giuocare un pochino, buon NBA live a tutti!:D
k-durant
17-04-2007, 19:28
Se vabbè, ma come fai ad avere già 3 dei top rookies? (Oden, Noah, Thiago Splitter)
Se vabbè, ma come fai ad avere già 3 dei top rookies? (Oden, Noah, Thiago Splitter)
Beh, Oden l'ho preso con la mia scelt, Noah con la scelta di Phila (che mi ero fatto dare argutamente in uno scmabio, dato che prevedevo fosse piuttosto alta) e Splitter con la mia scelta al secondo giro (infatti non è niente di che, l'ho messo nella lista degli inattivi).
k-durant
17-04-2007, 20:09
E dopo averlo caldeggiato, ecco a voi Derek Fisher di Utopia con anche il look corrente (quote da nbaliveforums.com):
Can you make Derek Fisher with bald hair?
Derek Fisher (bonus patch) :P
http://img247.imageshack.us/img247/4599/utofisherwh6.jpg
-2x face
-Current Look
-Costom headshape
-New real tattoo :new:
-New real color skin :new:
Download : Here (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=136)
Calros Boozer (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=26) / Deron Williams (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=43) / Mehmet Okur (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=29)
All My Patch Section : Here (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=category&cat_id=2)
Thanks for the comments :P
E bravo Durant, Fischer scaricato.
Benvenuto a KG, grazie per averci seguito da tempo e congratulaizoni per la bella dynasty avviata, vedo che hai fatto molto bene.;)
Il senso della dynasty è proprio avere un progetto in mente, ora hai una ottima squadra (sei il primo ad avere Oden in squadra, tienici al corrente di come va il gorillone! :D ) che può puntare già ai playoffs con byuone prospettive.
Ridnour
Roy
Walton
Odom
Oden
ottimo quintetto, a rimbalzo andrai benissimo. Ti manca un grande tiratore da tre, ma magari ti vien fuori bene Redick.
Come mai hai scelto i Blazers? E' la tua squadra del cuore?
Ah, di Oden ti sei scaricato la straordinaria cyberface di A Nuke o quella di Utopia?
ciao!
Beh, Oden l'ho preso con la mia scelt, Noah con la scelta di Phila (che mi ero fatto dare argutamente in uno scmabio, dato che prevedevo fosse piuttosto alta) e Splitter con la mia scelta al secondo giro (infatti non è niente di che, l'ho messo nella lista degli inattivi).
Infatti Splitter non è un top!
Mi dici che overall hanno nel tuo gioco Oden, Noah e Brendan Wright?
k-durant
17-04-2007, 21:08
Infatti Splitter non è un top!
Mi dici che overall hanno nel tuo gioco Oden, Noah e Brendan Wright?
Il buon Splitter è un giocatore di medio livello, al Tau fa intravedere le sue potenzialità. Non un talento eccezionale, ma un giocatore solido con buone prospettive. Da primo giro perlomeno.
Il mock draft della mia dynasty guarda caso me lo affibbia. :D
Ma vedrò a suo tempo, ho appena iniziato i playoff.
NOTA DI SERVIZIO: :)
Peter Griffin, perchè non metti nel primo post le mie note sull'installazione della shoes's patch e gli sliders?
Scusate la lunghezza del post ma avevo voglia di sbizzarrirmi, adesso vado a giuocare un pochino, buon NBA live a tutti!:D
Ciao KG, complimenti per la Dynasty e benvenuto in sta gabbia di matti, campioni della West Conference ( :O ) e (purtroppo :p :asd: ) floridiani incalliti!! :sofico:
Dunque hai installato il Draft pack di Albys? Curiosità: con che valutazioni ti sono usciti Oden, Durant, Orford e Noah?
CIaO
Dunque, la mia squadra del cuore è da anni ormai Dallas...non so bene perchè ho scelto i Blazers, mi hanno sempre ispirato fin dall'anno della finale di Conference con Sabas, Sheed e Pippen.e poi adesso c'è Rodriguez, mi manda fuori di testa sto ragazzino!
Cmq ecco i valori con cui mi sono usciti alcuni dei rookies:
Oden 79: na belva veramente, ha già vinto il primo di rookie del mese ad Ovest. In attacco nel pitturato, in particolare spalle a canestro è inarrestabile, fin ora è andato sotto solo con Yao. In difesa buonissimo in aiuto e arimbalzo, anche se non mi convince ancora appieno.
Noah 73: ancora da sfezzare per la fase realizzativa, buono a ribalzo, corre veramente bene per il campo.
Durant 77: non l'ho ancora affrontato.
Horford 70: idem
B. Wright 75: idem
Consiglio anche, perchè li ho usati personalmente in una passata dinasty, J. Wright (ottima ala piccola, un po' magrolina ma molto atletica e con un buon tiro, overall sul 70) e il Beli (tostissimo in difesa e molto molto eficace in attacco, io però lo schieravo da play e non da guardia, così come Rodriguez)
Per quanto riguarda il tiratore ho JJ che sta venendo su davvero bene ci sono alcune giornate in cui è davvero una sentenza!
k-durant
18-04-2007, 12:24
che ne direste di proporre su nbaliveforums.com una bella patch per avere i veri arbitri (incluso quel vecchio rimbambito di Joe Crawford :D )??
k-durant
18-04-2007, 16:58
Ho visto la tua richiesta della cf di Villanueva così ho pensato di postare qualche immagine del buon Charlie su nbaliveforums.. ed ecco qui :D :
Charlie Villanueva :P
http://img247.imageshack.us/img247/9138/utovillanuevavx4.jpghttp://img248.imageshack.us/img248/4078/1311zv9.jpg
-Current Look
-2x Real face
-Costom ebo file :new:
-New real color skin :new:
-New detailed face patch
Download : Here (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=138)
Earl Boykins (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=77) / Michael Redd (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=55) / Ruben Patterson (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=128)
All My Patch Section : Here (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=category&cat_id=2)
Thanks for the comments :P
Ho visto, grazie, appena scaricata!
Ora la installo (per la felicità di mio figlio, fan N°1 del buon pelatone di Fonzieland :) )
Utopia ha fatto un ottimo lavoro, mi pare.
Ehi, non postare più lì le foto altrimenti ti bannano... hai visto il tuo omonimo che ti ha richiamato per Belinelli? :D ;)
Buona idea quella degli arbitri, anche se conviene tenerli occupati con l'aggiornamento dei giocatori. :cool:
ciao!
figo!!!!:eek:
peccato che dei Sixers non ci sia nessuno:( ...evidentemente sono troppo forti x queste sciocchezzuole:p
P:S: ma questo sistema x fare i cambi sto sqeezece lo dice o no
puoi mettere iverson...anche se è dei denver....
ma porca zozza, dopo una settimana riesco finalmente a farmi una partita a nba live, stupenda partita contro gli houston vinta 96 a 81, 32 punti di aldridge(record stagionale), 32 punti per roy, 11 assist x miles....vado x salvare, e invece di premere su "salva dynasty" premo su "carica dynasty" -_-. questa è proprio sfiga....
Una volta è successo anche a me! :D:D
(a me oggi continuava a crashare il gioco al di fuori della dynasty... :confused: Ora sembra vada meglio. Pare quasi che non riuscisse a gestirsi il roster..)
Una volta è successo anche a me! :D:D
(a me oggi continuava a crashare il gioco al di fuori della dynasty... :confused: Ora sembra vada meglio. Pare quasi che non riuscisse a gestirsi il roster..)
i misteri di nba live
Perso a Charlotte la gara 3 del primo turno playoffs dopo aver sbagliato il tiro dei supplementari.. :eek:
Perdo una gara dopo 12 W di fila.
Morrison vince netta la sfida con T-Mac, grandissimi anche Okafor e Al Harrington (è finito lì) con 16r a testa.
Eh, i playoffs che bella storia. :cool: Li avevo massacrati nelle prime 2 a Miami, ma c'è sempre una gara che vede la reazione avversaria.
Avevo tenuto a riposo Nash e Stoudemire, ora però basta scherzi, si chiude la serie.:fagiano:
Per Fede: Nash ha concluso la regular con 132 triple in 77 gare.
T-Mac 131 triple ma in sole 72 gare, curiosamente sempre col 38,9%.
Gordon 58 triple col 43%
Nash mi segnava tantissimo a metà stagione, è finito in netto calo.
T-Mac è più costante, e se gliela dai dietro l'arco quando è solo è raro che sbagli.
Io sono fermo per la pausa dell'All Star Week End. Dopo una partenza disastrosa, forse anche per la bassissima età media della squadra, mi sono ripreso con un bel filotto di W e ho riportato il record al 50%.
Giudizi di metà stagione:
Oden: alterna sprazi di totale onnipotenza ad altri in cui sembra un po' spaesato, però mi ha già guadagnato un bel punticino di overall.
Aldrige: questo cresce davvero bene, solido sotto le plance (è il mio miglior rimbalzista assieme ad Odom) e concreto in attacco.
Odom: fondamentale a rimbalzo e spesso dice la sua in attacco.
Noah: molto buono nella fase difensiva ma ancora parecchio indietro in attacco.
Outlaw: probabilmente il migliore difenore della squadra, in attacco è fondamentale per via della sua grande atleticità.
Walton: normale in tutto, eccelso in in niente.
Roy: fondamentale in attacco, è di gran lunga il migliore degli esterni e forse della squadra.
Reddick: una sentenza da dietro l'arco, è l'uomo delle grandi rimonte.
Rodriguez: ottimo per dare gli scossoni alle partite.
Ridnour: croce e delizia, alterna giocate e passaggi abbacinanti a palle perse delittuose, si è rivelato un buonissimo rimbalzista.
Jack: play ordinato utile per fare rifiatare Luke.
Hunter: buon difensore, niente di più.
Splitter: non pervenuto
k-durant
18-04-2007, 22:01
Qualcuno mi traduca il richiamo che mi è stato fatto: :D
k-durant, theres not much point to posting a picture that cant be made into a CF. A CF patcher doesn't draw the person, he pastes the images off the face over the bhed and blends it.
Grazie
k-durant
18-04-2007, 22:05
Ho visto, grazie, appena scaricata!
Ora la installo (per la felicità di mio figlio, fan N°1 del buon pelatone di Fonzieland :) )
Utopia ha fatto un ottimo lavoro, mi pare.
Ehi, non postare più lì le foto altrimenti ti bannano... hai visto il tuo omonimo che ti ha richiamato per Belinelli? :D ;)
Buona idea quella degli arbitri, anche se conviene tenerli occupati con l'aggiornamento dei giocatori. :cool:
ciao!
Ma qual'è il regolamento dei forum sulle immagini? Mi par di capirne che non posso abusarne..
Io sono fermo per la pausa dell'All Star Week End. Dopo una partenza disastrosa, forse anche per la bassissima età media della squadra, mi sono ripreso con un bel filotto di W e ho riportato il record al 50%.
Giudizi di metà stagione:
Oden: alterna sprazi di totale onnipotenza ad altri in cui sembra un po' spaesato, però mi ha già guadagnato un bel punticino di overall.
Aldrige: questo cresce davvero bene, solido sotto le plance (è il mio miglior rimbalzista assieme ad Odom) e concreto in attacco.
Odom: fondamentale a rimbalzo e spesso dice la sua in attacco.
Noah: molto buono nella fase difensiva ma ancora parecchio indietro in attacco.
Outlaw: probabilmente il migliore difenore della squadra, in attacco è fondamentale per via della sua grande atleticità.
Walton: normale in tutto, eccelso in in niente.
Roy: fondamentale in attacco, è di gran lunga il migliore degli esterni e forse della squadra.
Reddick: una sentenza da dietro l'arco, è l'uomo delle grandi rimonte.
Rodriguez: ottimo per dare gli scossoni alle partite.
Ridnour: croce e delizia, alterna giocate e passaggi abbacinanti a palle perse delittuose, si è rivelato un buonissimo rimbalzista.
Jack: play ordinato utile per fare rifiatare Luke.
Hunter: buon difensore, niente di più.
Splitter: non pervenuto
anche tu con i portland eh? bella squadra....
k-durant, theres not much point to posting a picture that cant be made into a CF. A CF patcher doesn't draw the person, he pastes the images off the face over the bhed and blends it.
Grazie
In sostanza ti dice di piantarla di postare immagini delle cyberface che vuoi siano create dai patchers.
La cosa divertente è che dopo quel warning gli ha piazzato un'altra serie micidiale di pics.
:D
Grazie
A parte che è inglese trapattoniano :doh: ...comunque in sostanza ti dicono che non serve ad una mazza che posti foto del beli, quelli che fanno le CF non le disegnano da zero (e vorrei anche vedere!!!) ma incollano la foto adattandola con l'apposito sw, quindi devi trovargli una foto decente della faccia se cuoi la CF.
CIaO
Dunque, la mia squadra del cuore è da anni ormai Dallas...non so bene perchè ho scelto i Blazers, mi hanno sempre ispirato fin dall'anno della finale di Conference con Sabas, Sheed e Pippen.e poi adesso c'è Rodriguez, mi manda fuori di testa sto ragazzino!
Cmq ecco i valori con cui mi sono usciti alcuni dei rookies:
Oden 79: na belva veramente, ha già vinto il primo di rookie del mese ad Ovest. In attacco nel pitturato, in particolare spalle a canestro è inarrestabile, fin ora è andato sotto solo con Yao. In difesa buonissimo in aiuto e arimbalzo, anche se non mi convince ancora appieno.
Noah 73: ancora da sfezzare per la fase realizzativa, buono a ribalzo, corre veramente bene per il campo.
Durant 77: non l'ho ancora affrontato.
Horford 70: idem
B. Wright 75: idem
Consiglio anche, perchè li ho usati personalmente in una passata dinasty, J. Wright (ottima ala piccola, un po' magrolina ma molto atletica e con un buon tiro, overall sul 70) e il Beli (tostissimo in difesa e molto molto eficace in attacco, io però lo schieravo da play e non da guardia, così come Rodriguez)
Per quanto riguarda il tiratore ho JJ che sta venendo su davvero bene ci sono alcune giornate in cui è davvero una sentenza!
Ma sei un grande!!! finalmente un altro Mav, cominciavo a sentirmi un po'solo da queste parti! :sofico:
Grazie per le valutazioni, direi che ti è andata bene!
Complimenti anche per le trade pre-draft, a me non riescono mai!! :mad:
CIaO
k-durant
19-04-2007, 06:11
http://www.nbaliveforums.com/sutra765970.php#765970
Ma non bastano queste di immagini per crearla la faccia? Le vedete scorrendo la pagina del link
NO che non vanno bene!! ma l'hai letto il mio post almeno?
Devi postargli una foto "tipo figurine panini" solo con la faccia e con una buona risoluzione (bella grossa insomma!). O così o niente beli!
CIaO
sangueimpazzito
19-04-2007, 08:44
http://www.nbaliveforums.com/sutra765970.php#765970
Ma non bastano queste di immagini per crearla la faccia? Le vedete scorrendo la pagina del link
Sono troppo piccole, non guarda praticamente mai di fronte, ed è quasi sempre girato a tre quarti. Tra le altre cose sei anche un po' OT.
puoi mettere iverson...anche se è dei denver....
fedeltà ai 76ers:ave: .......quel traditore di iverson...mai
vi ricordate che nel parcuet dei Ditroit usciva una formazione( vecchia penso) in rosso????
le mette al posto della scritta "PLAYOFFS": o è fatto apposta:mbe: o è l'ennesimo bug di questo gioco:D
vi ricordate che nel parcuet dei Ditroit usciva una formazione( vecchia penso) in rosso????
le mette al posto della scritta "PLAYOFFS": o è fatto apposta:mbe: o è l'ennesimo bug di questo gioco:D
ah dici al palas of ouborn ills ?? :asd:
Io l'avevo trovato quell'effetto, però con il campo originale. Secondo me è na cagata infilata da qualche programmatore della EA sfegatato dei Pistons (pe la cronaca, sono i Pistoni di Dumars, probabilmente i più forti Pistons di sempre)
CIaO
si al palace di detroit:::::: quello originale del gioco. il fatto e che nella stagione normale non ci sono, quando sei ai playoffs invece del cartello "playoffs"....ce sta scritta....:p
un'altra cazzata da aggiungere alla lista di NBA LIVE 07
ma tu dici che se metto il campo della patch....ste scritte non ci sono +?? nel campo dei cleveland ( LOGOA) le scritte del campo erano messe male e la scritta playoffs copriva quella del campo.....:D
k-durant
19-04-2007, 14:13
ma tu dici che se metto il campo della patch....ste scritte non ci sono +?? nel campo dei cleveland ( LOGOA) le scritte del campo erano messe male e la scritta playoffs copriva quella del campo.....:D
non LOGOA :D !!!! LAGOA..:O
vabbè, però pensa a tutte le cose che ha fatto x i phila....
grazie x la correzione...:D
dicevo x dire: iverson resterà sempre un'icona dei phila....io do la colpa alla società:
hanno avuto sempre un bel quintetto ( iverson, weber, mutombo.....) solo che hanno sempre avuto negli ultimi anni delle riserve penose.....e poi come succedeva spesso, la stella ti fa 50 punti...e gli altri??? dove sono???...alla fine, partita persa....come succede ai lakers di bryant......:mad:
comunque senza iverson ce aria diversa...sembra che giochino tutti meglio anche Steven Hunter;)
k-durant
19-04-2007, 18:37
:read: http://www.nbaliveforums.com/ftopic44333-0-asc-0.php
Albys e Fede, provate un pò a vedere di che si tratta esattamente. A me par di capire che questa patch fixi un pò di cose, tra cui soprattutto l'intelligenza del simulatore di partite e l'affaticamento dei giocatori. Attendo risposte, durant
Com'è che si mette la patch con Oden e compagnia cantante? Si mette nel SGSM?
Com'è che si mette la patch con Oden e compagnia cantante? Si mette nel SGSM?
C'è il mio readme nel file zip.
Guardate questo rookie capitato a un tizio...
http://img407.imageshack.us/img407/7638/screenshot0007fu8.jpg
Sticazzi, non ci sta neanche nello schermo! :D
:read: http://www.nbaliveforums.com/ftopic44333-0-asc-0.php
Albys e Fede, provate un pò a vedere di che si tratta esattamente. A me par di capire che questa patch fixi un pò di cose, tra cui soprattutto l'intelligenza del simulatore di partite e l'affaticamento dei giocatori. Attendo risposte, durant
Sistema anche una cosa noiosa, ovvero i rookie che hanno spessissimo resistenza bassissima.
Però io non l'ho mai installata, può essere che lo faccia su una dynasty nuova, per provarla, e poi eventualmente la applichi anche alla mia dynasty principale.
Comunque se fate una dynasty lunga, è consigliato usare il primacy fix che è inserito nel pacchetto dei roster NLSC.
E' un file zip che sistema la distribuzione dei tiri nelle franchigie stravolte dagli scambi effettuati.
Io l'ho messo mesi fa e funziona bene.
1a) NLSC roster patch 1.01.
Aggiorna i roster delle squadre al 3 febbraio. Fatto molto bene, completo di nuove facce e ritratti per moltissimi giocatori, di aggiornamento degli overall dei giocatori, e di alcuni giocatori non inseriti nella versione originale del gioco. Consigliatissimo.
il link che c'è mi manda alla Jimmy fix.... Nel read me c'è:
In 9.7 improvements from the previous version:
1. AI improvement
2. Re-new Team strategy for Defense
3. Re-new Team strategy for Offense
4. Different of Alleyoops
5. Dunking for Star Highflyers[credit to A_nuke]
6. Dynamic plays
7. More distribution of ball
8. Every players have chances to be more offensive
9. Some others improvement
10. ONLY 100% work with IRPT roster 4.4 and 9x% work with IRPT roster 4.x
non è che è un altro?
ho scaricato nlc sgsm.zip e e nlc zip.
dove li scompatto? in sgsm non mi vede i giocatori, quando vado a draftare ci sono i soliti cazzoni di De La Fuente eccetera
aaaaaah!!! ora l'ho trovata la albys patch!!! domani la metto su..
ho fatto un draft con charlotte, preso morrisong, salvato il gioco, applicato la patch e ora MORRISON non c'è piu', in compenso sono già stati draftati oden eccetera eccetera...:mc:
Squeze, sei un casinista che già la metà avanza. :D
Mi fai un bel piacerone?
Ti prendi un bel respirone, ma proprio respirone da sventrare i bronchi, e poi dieci minuti di tempo, e mi spieghi, con lingua e modi italiani, che cappero stai facendo?
:p
PeterGriffin
20-04-2007, 12:27
figata lo sfondo :eek:
son rimasto indietro con gli addon :(
k-durant
20-04-2007, 12:58
figata lo sfondo :eek:
Chiamasi TNT Mod Patch.
sangueimpazzito
20-04-2007, 13:53
Ho iniziato la mia prima Dynasty con Seattle dopo aver giocato due Stagioni; mamma mia che casino con tutte quelle bustine: è quasi peggio di Scudetto!
:asd:
Se è per quello, anche con gli aggiornamenti del tuo post in prima pagina.
Squeeze, sei un casinista che già la metà avanza. :D
Mi fai un bel piacerone?
Ti prendi un bel respirone, ma proprio respirone da sventrare i bronchi, e poi dieci minuti di tempo, e mi spieghi, con lingua e modi italiani, che cappero stai facendo?
Nah, è che il link che avevo trovato agli NLSC roster in prima pagina portava a un Jimmyfix che non c'entrava niente. Trovata la Albys patch, ho provato a installarla (copiando faces e portraits in sgsm, e copiando i file dell'altra cartella nei documenti...dove avevi detto tu nel readme).
Inizio una nuova dinasty, drafto Alan Morrison, e a inizio regular season vedo che:
- nella mia squadra non c'è piu' alan morrison, ma un SF di cui non ricord il nome (prob. una scelta futura)
- nelle altre squadre c'è Oden, c'è Durant... Da dove c. sono spuntati?:confused:
- non c'è nemmeno Garbajosa! :°( (che doveva esserci per aver scompattato il nlsc roster...
urca che bestia :eek: :eek:
k-durant
20-04-2007, 16:09
Una belva selvaggia!
Devo notificare un importantissimo aggiornamento:
Released.
Download (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1349)
Prendete ad esempio la TNT Patch, questa è meglio.
Alla pagina del download trovate anche il link della necessaria documentazione se non ne sapete nulla.
Ahahahah! Aggiornamento Dinasty!
Dopo aver draftato Morrison che si trasforma nel PF Wright, e dopo aver constatato che Belinelli è finito a New Orleans, decido di comprarlo. Lo prendo, faccio una partita...è belinelli è lievemente abbronzato, oltre a essere un 6 piedi e 9 ...
http://img58.imageshack.us/img58/6643/ilbelibelloscurojx7.jpg
L'anno dopo si drafta: le altre squadre prendono Oden e compagnia, io prendo un altro Belinelli, e questa volta è un sei piedi e 5 :D
Guardo il roster e... Ora c'è solo Un Belinelli, quello bianco :D
Ahahahah! Aggiornamento Dinasty!
Dopo aver draftato Morrison che si trasforma nel PF Wright, e dopo aver constatato che Belinelli è finito a New Orleans, decido di comprarlo. Lo prendo, faccio una partita...è belinelli è lievemente abbronzato, oltre a essere un 6 piedi e 9 ...
http://img58.imageshack.us/img58/6643/ilbelibelloscurojx7.jpg
L'anno dopo si drafta: le altre squadre prendono Oden e compagnia, io prendo un altro Belinelli, e questa volta è un sei piedi e 5 :D
Guardo il roster e... Ora c'è solo Un Belinelli, quello bianco :D
lol :D
fate casino con l'installazione della patch, ecco perchè succedono quelle cose.
Belinelli non può esserci nella prima stagione di una dynasty, perchè il draft con lui (e con Oden e Durant e gli altri) è quello successivo alla prima stagione.
e poi, una volta scelti quei giocatori, quindi all'inizio della seconda stagione, bisogna fixarli con la seconda parte della patch di cui parlo nel readme della stessa.
Il download che ha segnalato K-Durant è il famoso SUM (Supreme Update Mod), ovvero un gigantesco mod di NBA live 07 che va a sostituire quasi tutto il gioco originale, ovviamente facendolo diventare molto più bello.,
In pratica è una somma di più singole patche che molti di noi hanno già installato: ci sono le patch di PDub per il sudore dei giocatori e per i tatuaggi, e quella per la AI, ad esempio, e poi la shoes' patch, e i campi di Lagoa e Looser, e le cyberfaces,e nuovi pannelli menu, e i segnapunti modificati, e la palla e telecamera diverse, etc....
Io lo sto scaricando, anche se non credo che si possa apllicare al gioco senza sovrascrivere tutto.
Di certo è CONSIGLIATISSIMO per chi vuole trasformare NBA 07 in un gran gioco in un colpo solo, per poi partire con una dynasty nuova.
l'ho appena installata.
ma a voi quanto pesano i giocatori del draft?O_o
fate casino con l'installazione della patch, ecco perchè succedono quelle cose.
Belinelli non può esserci nella prima stagione di una dynasty, perchè il draft con lui (e con Oden e Durant e gli altri) è quello successivo alla prima stagione.
Lo so, e avevo patchato solo per averli fra i "draftabili". non c'è molto da incasinare, Alby. Bisogna solo copiare i file di due cartelle dentro un'altra cartella...
e poi, una volta scelti quei giocatori, quindi all'inizio della seconda stagione, bisogna fixarli con la seconda parte della patch di cui parlo nel readme della stessa.
è proprio quello il problema, vengono fuori sempre i rookie del cazzo. Se mi puoi spiegare come succede, magari in messenger... Ti giuro che ho solo copiato i file, e non mi vede i rookie (o me li vede sfalsati di un anno)
p.s. La sum patch è bella ma
- sballa lo scoreboard.
- I freestyle fatti cosi' non mi piacciono.
- la press box è più scomoda.
(tutto IMHO)
http://img125.imageshack.us/img125/2221/wrongscoreboardhc1.jpg
ninja750
20-04-2007, 22:27
LOL stasera me ne è capitata una da oscar
non ho fatto un print screen perchè ci ho pensato solo dopo ma... rullo di tamburi... ho fatto tutto il terzo periodo di una partita CON SEI GIOCATORI IN CAMPO !!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
incredibolls :eek:
sangueimpazzito
20-04-2007, 22:34
LOL stasera me ne è capitata una da oscar
non ho fatto un print screen perchè ci ho pensato solo dopo ma... rullo di tamburi... ho fatto tutto il terzo periodo di una partita CON SEI GIOCATORI IN CAMPO !!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
incredibolls :eek:
Ma il sesto uomo come ha fatto ad entrare?
:eek:
Usava una squadra con la maglia bianconera, e il sesto giocatore era l'arbitro.
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/diablotin.gif
k-durant
21-04-2007, 06:27
A me il gioco crasha quando sto per iniziare l'All-Star Game nella sezione All Star Weekend..:muro: (uso il SUM)
sangueimpazzito
21-04-2007, 10:37
A me il gioco crasha quando sto per iniziare l'All-Star Game nella sezione All Star Weekend..:muro: (uso il SUM)
Hai letto le Latest News (http://www.nba-live.com/index.php)?
k-durant
21-04-2007, 12:16
Lette lette le Latest News..
Questo SUM (SupremeUpdateMod) è un eccellente update, che necessita di essere fixato, ma è ottimo perchè:
1) Il default del gioco è 1000 volte meglio del precedente, comprende tutto ma proprio tutto (facce, che comunque si possono cambiare con altre scaricate; campi; accessori; menu)
2) Scompariti i Loghi Ea in game :fuck: EA SUCKS!
3) Aspetto ottimo e + godibile
Vero.
Peraltro sono sicuro che se si è aggiornato tutto separatamente, come ho fatto io e altri, il risultato sia quasi uguale ma sicuramente con un roster migliore.
Il roster del SUM l'ha fatto BighOrth, che non è così attento al realismo come l'Andrew del Roster NLSC.
Peraltro è anche vero che i roster si possono cambiare...
Quel fix appena rilasciato sistema il problema più grosso (e probabilmente anche l'unico vero).
Dunque è un gran bel lavoro, e ripeto, consigliato soprattutto a chi vuole partire da zero con NBA live 07 o ne ha le palle piene delle sue dyanstyu avviate.
:mad: :mad: :muro: :muro:
Mi si è infortunato Wade nella semifinale di conference contro Phila.
Fuori 3 settimane, playoffs finiti (è la seconda volta su 3 post season, che sfiga!)
E sono pure alla bella contro sti bastardoni di Iverson e Iguo! :p
(i playoffs sono altra roba, la difesa avversaria sì che è tosta, perlomeno a livello superstar.)
Fuori 3 settimane, playoffs finiti (è la seconda volta su 3 post season, che sfiga!)
(i playoffs sono altra roba, la difesa avversaria sì che è tosta, perlomeno a livello superstar.)
più che la difesa, ho notato che ai playoff sono più bravi a tirare...sto al primo turno contro gli houston (x ora 2-0), e ho notato che da tre fanno paura...
sangueimpazzito
21-04-2007, 16:23
Guarda come stanno messi attualmente i Phoenix nella mia Dynasty: purtroppo io li ho incontrati prima di tutti gli infortuni ( :asd: ).
http://img401.imageshack.us/img401/4364/phoenixinjuryreportpl0.png
Guarda come stanno messi attualmente i Phoenix nella mia Dynasty: purtroppo io li ho incontrati prima di tutti gli infortuni ( :asd: ).
http://img401.imageshack.us/img401/4364/phoenixinjuryreportpl0.png
ma si menano in campo?O_o
Minchia, hanno giocato contro i Sacramento di Artest? :D
Ks, sì, tirano anche meglio, ma senza dubbio io vedo una maggiore rapidità di movimento in difesa, se appena ti distrai ti fregano palla, e poi raddoppiano di più.
C'è invece da dire che il mio buon Steve Nash ha completamente perso il tiro da tre, cazzo, nei playoffs sta tirando col 30%. :muro:
E T-Mac non è molto meglio, nonostante gli dia ottimi tiri mi stanno spadellando abbastanza.
Questo è quel che mi sta creando problemi, perchè nei Sixers Iverson è sempre un drogato che non sai mai quel che fa e Iguodala al terzo anno è cresciutissimo, in certe gare è proprio incontenibile.
Minchia, hanno giocato contro i Sacramento di Artest? :D
Ks, sì, tirano anche meglio, ma senza dubbio io vedo una maggiore rapidità di movimento in difesa, se appena ti distrai ti fregano palla, e poi raddoppiano di più.
C'è invece da dire che il mio buon Steve Nash ha completamente perso il tiro da tre, cazzo, nei playoffs sta tirando col 30%. :muro:
E T-Mac non è molto meglio, nonostante gli dia ottimi tiri mi stanno spadellando abbastanza.
Questo è quel che mi sta creando problemi, perchè nei Sixers Iverson è sempre un drogato che non sai mai quel che fa e Iguodala al terzo anno è cresciutissimo, in certe gare è proprio incontenibile.
la sfiga ai playoff nn finirà mai:
2 minuti al termine, 3 partita contro houston, si stava a stravincere...chiamo time out x fare entrare un pò di riserve....premo k...e il gioco fa errore...:muro: :muro:
Lette lette le Latest News..
Questo SUM (SupremeUpdateMod) è un eccellente update, che necessita di essere fixato,
Ehm..scusa l'ignoranza, che significa che dev'essere fixato?
Ma quindi questo SUM è inconsiglibile installarlo o è meglio lasciar stare perchè fa crashare il gioco?
k-durant
22-04-2007, 16:08
1 SUM better than 2 TNT
Fate un backup dello SGSM, e delle altre cartelle che le patch modificano.
1 Scaricate pure, è ovvio che prima o poi uscirà la V2. Fatto dai migliori modder, sono membri dell'NLSC, c'è da fidarsi di più rispetto ai giapponesi/cinesi che hanno fatto la TNT patch..
Download Link: http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1349
Piccolo fix (necessario):http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1350
2 Non trovo il link, potrei passarvela io
Grand Kenyon
23-04-2007, 14:06
disastro, mi si è infortunato il bistecca e starà fuori 4 settimane :muro: :muro: :muro:
sono a metà marzo tra l'altro, e ho dovuto firmare in fretta un free agent perchè col solo Dorello neanche posso sognare di fare i PO :muro:
ho firmato Lenard con la mid-level, dopo aver inutilmente provato a riportare Nick the quick a LA, voleva un contratto di due anni maledetto :muro:
ora sono 34-30 e sto sprofondando, la squadra inizia ad accusare fatica e Odom non sta rispondendo ai miei bisogni.
tra l'altro ho Radmanovic in una pessima annata, sta tirando col 20% circa da 3 :muro:
stupendo...l'ultima partita contro houston, mancano 10 secondi alla fine dell'ultimo quarto....ellis passa a magloire che senza pensarci tira una bomba da tre paurosa....adesso magloire è il mio miglior tiratore da 3 con 100% :D....
k-durant
23-04-2007, 17:00
disastro, mi si è infortunato il bistecca
sono a metà marzo tra l'altro, e ho dovuto firmare in fretta un free agent perchè col solo Dorello neanche posso sognare di fare i PO :muro:
ora sono 34-30 e sto sprofondando, la squadra inizia ad accusare fatica e Odom non sta rispondendo ai miei bisogni.
tra l'altro ho Radmanovic in una pessima annata, sta tirando col 20% circa da 3 :muro:
Chi è il Bistecca??
Dorell Wright, quello di Miami?
Come nella realtà.. :D
Ma fargli prendere un tiro piazzato no?? Cazzo dovrebbe metterle uno come lui, a meno che non gli fai fare forzature assurde, ricorda che è un lungo, solo tiri piedi per terra..
stupendo...l'ultima partita contro houston, mancano 10 secondi alla fine dell'ultimo quarto....ellis passa a magloire che senza pensarci tira una bomba da tre paurosa....adesso magloire è il mio miglior tiratore da 3 con 100% :D....
Beh fatti del genere succedono veramente.. Due settimane fa in NY - Milwaukee, Eddy Curry mette la tripla (solo retina) del pareggio sulla sirena finale, replicando a Ruben Patterson (altro FENOMENALE tiratore dalla lunga.. si fa per dire, ne ha realizzate 4 negli ultimi 2 anni).
VIDEO: Triple di Patterson e Curry (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/recaps/recap_1139_nykmil.asx&video=blank&nbasite=nba)
KS, tu sei fortissimo, okay, ma bisogna dire che hai anche un discreto culo della madonna! :D
Cazzo, Magloire che segna da tre in quel modo...
Pensa te che io ho Nash che anche in questa finale Est contro Cleveland mi spadella di brutto...
Nash, dico, mica Eric Snow.
Nash, circa 90 nel tiro da tre, che ricevuta la palla da scarichi perfetti, piedi a terra, il primo avversario a tre metri, col solito movimento di sempre... cazzo di un cane porco mi fa 0-6.
:muro:
Ma ce la faremo lo stesso, senza Wade rotto e con questo Nash crepuscolare!
Il bistecca è Kobe Bryant. :)
Dorell Wright non ha tiro, purtroppo.
E' un giocatore difficilmente inquadrabile, gran saltatore ma purtroppo come guardia questa non è una dote che possa fare la differenza.
Odom è un fortissimo rimbalzista, come attaccante non è eccezionale.
Se non ti funziona Radmanovic sono cazzi, in fondo Lenard è una buona scelta.
Se è ancora libero prendi da FA Hoiberg.;)
KS, tu sei fortissimo, okay, ma bisogna dire che hai anche un discreto culo della madonna! :D
Cazzo, Magloire che segna da tre in quel modo...
Pensa te che io ho Nash che anche in questa finale Est contro Cleveland mi spadella di brutto...
Nash, dico, mica Eric Snow.
Nash, circa 90 nel tiro da tre, che ricevuta la palla da scarichi perfetti, piedi a terra, il primo avversario a tre metri, col solito movimento di sempre... cazzo di un cane porco mi fa 0-6.
:muro:
Ma ce la faremo lo stesso, senza Wade rotto e con questo Nash crepuscolare!
ehehhehe :D
invece nash contro di me ha messo 7/8 da 3....e mi ha fatto soffrire la prima partita di semifinale....:mad:
k-durant
23-04-2007, 18:08
E' un giocatore difficilmente inquadrabile, gran saltatore ma purtroppo come guardia questa non è una dote che possa fare la differenza.
Beh invitarlo al tiro dai 5 metri non è poi così una cattiva idea in questo gioco, ha dei risultati più che discreti.
Concordo appieno col fatto che non è una guardia, Dorello è uno swingman che però non è nemmeno una bestia a rimbalzo.. è chiaro che deve decidere se diventare un esterno o fare l'ala; nel 1° caso costruirsi un buon tiro dai 5-6 metri, nel 2° migliorare le doti a rimbalzo. l'unica cosa su cui può contare è l'esplosività fisica, veramente notevole.
Pure io depresso dallo 0/8 costruito da Q-Rich, Marbury, Francis e Nate ho dato a Curry la possibilità di farsi onore dai tre punti.. ovviamente smarcatissimo perchè inerte dalla lunga la mette senza fare una piega, col fruscio della retina addirittura..
Grand Kenyon
23-04-2007, 19:04
Il bistecca è Kobe Bryant. :)
Odom è un fortissimo rimbalzista, come attaccante non è eccezionale.
Se non ti funziona Radmanovic sono cazzi, in fondo Lenard è una buona scelta.
Se è ancora libero prendi da FA Hoiberg.;)
il problema è che nella mia vecchia dinasty Radmanovic tirava col 40% da 3, ora mi è calato drasticamente ed è una perdita che mi sta costando cara :muro:
Kobe fuori 4 settimane e già 5 sconfitte consecutive, la stagione è a rischio, la squadra è totalmente nelle mani di Odom e Williams, visto che Bynum è inaffidabile e Prince non è un grande attaccante.
con Lenard comunque credo di essermi sistemato un pochino, ha 80 da 3 ed è il tiratore che mi serviva, vista l'assenza di Kobe e la scarsa vena dello snowboarder.
Wright è una delusione, per me non è nè carne ne pesce, non ha il tiro che mi aspettavo e non ha tiro da 3, è un buon atleta ma ha bassa stamina, a fine stagione credo che lo darò via anche perchè mi orienterò su una guardia nel prossimo draft.
Mannaggia agli infortuni!!!!
Sono a metà marzo, sta per arrivare lo sprint finale per qualificarmi alla post-season (dato che per ora sono nono col record di 35-30, a 2 partite da Denver) e perdo più della metà dei miei lunghi!!! In una settimana accidenti a:
Odom: fuori 5 settimane per gionocchio iperteso
Splitter: fuori 9 per lo stesso motivo di Lamar, tra l'altro proprio ora che stava eplodendo, l'ultima partita aveva fatto registrare un ottimo 19+9!
Noah: fuori 20 giorni per infiammazione alla caviglia
E per fortuna mi è appena rientrato Oden dopo un mese di stop per un piede fratturato, incrociamo le dita!!
Mannaggia agli infortuni!!!!
Sono a metà marzo, sta per arrivare lo sprint finale per qualificarmi alla post-season (dato che per ora sono nono col record di 35-30, a 2 partite da Denver) e perdo più della metà dei miei lunghi!!! In una settimana accidenti a:
Odom: fuori 5 settimane per gionocchio iperteso
Splitter: fuori 9 per lo stesso motivo di Lamar, tra l'altro proprio ora che stava eplodendo, l'ultima partita aveva fatto registrare un ottimo 19+9!
Noah: fuori 20 giorni per infiammazione alla caviglia
E per fortuna mi è appena rientrato Oden dopo un mese di stop per un piede fratturato, incrociamo le dita!!
wowo che sfiga
Azzo, complimenti.
E meno male che non avete in squadra Livingston e Hill! :p
Forza per la volata playoffs, che la post regular season è stupenda!
Ah, tra l'altro c'è qualcuno che ha fatto meglio del mio 68-14 di questa terza stagione dynasty?
(a parte KS, quello non perde anche se fa giocare i cartelloni pubblicitari! Quindi intendo solo persone normali. :D )
(vinta gara 2 contro i cavs... ai supplementari. Ho perso qualche mese di vita, Gordon straordinario 5/10 da tre e 32p. Ero sopra di 10 e i Cavs hanno messo 4 triple di fila, di cui una di James al buzzer :muro:
Villanueva scalza Shaq dal quintetto.)
Azzo, complimenti.
E meno male che non avete in squadra Livingston e Hill! :p
Forza per la volata playoffs, che la post regular season è stupenda!
Ah, tra l'altro c'è qualcuno che ha fatto meglio del mio 68-14 di questa terza stagione dynasty?
(a parte KS, quello non perde anche se fa giocare i cartelloni pubblicitari! Quindi intendo solo persone normali. :D )
troppo buono
I Cavs a casa ad opera mia, Suns vincenti alla bella su Dallas, e finalmente ho la cosa che voglio, il sogno di una carriera da GM: la finale NBA Miami Heat - Phoenix Suns.
Tra l'altro è curioso perchè nell'estate precedente a questa stagione avevo fatto uno scambione con loro, quindi entrambe le squadre ci hanno guadagnato e adesso spettacolo con un sacco di giocatori brillanti:
MIAMI
Nash
Wade (sorpresa, è guarito prima delle previsioni, il trainer ha fatto il miracolo! :D )
T-Mac
Villanueva
Stoudemire
(Gordon e Shaq i primi cambi)
PHOENIX
Paul
Barbosa
R. Davis
Marion
Brand
(Bell e Jones i primi cambi, ma hanno anche un centro rookie con 86 ai rimbalzi.)
Il festival delle superstar! :O
(nell'ultima gara con i Cavs penso di aver giocato la mia miglior partita di sempre: 44/64 dal campo, tre punti compresi!
MIAMI
Nash
Wade (sorpresa, è guarito prima delle previsioni, il trainer ha fatto il miracolo! :D )
T-Mac
Villanueva
Stoudemire
Bella squadra, tutti gregari ^__^
I Cavs a casa ad opera mia, Suns vincenti alla bella su Dallas, e finalmente ho la cosa che voglio, il sogno di una carriera da GM: la finale NBA Miami Heat - Phoenix Suns.
Tra l'altro è curioso perchè nell'estate precedente a questa stagione avevo fatto uno scambione con loro, quindi entrambe le squadre ci hanno guadagnato e adesso spettacolo con un sacco di giocatori brillanti:
MIAMI
Nash
T-Mac
Villanueva
Stoudemire
PHOENIX
Paul
Barbosa
R. Davis
Marion
Brand
(Bell e Jones i primi cambi, ma hanno anche un centro rookie con 86 ai rimbalzi.)
Il festival delle superstar! :O
(nell'ultima gara con i Cavs penso di aver giocato la mia miglior partita di sempre: 44/64 dal campo, tre punti compresi!
buona fortuna :D
ma tu ai playoff fai 7 partite?
Grand Kenyon
24-04-2007, 13:15
disastro, mi si è infortunato anche Dorello, fuori 5 settimane :muro: :muro: :muro:
in pratica, in questo periodo parto con Lenard titolare :cry:
sono comunque riuscito ad inanellare due vittorie consecutive, anche se soffertissime, contro squadre di basso livello ( almeno in questa dinasty), ovvero Denver e Portland.
ora ho i TWolves, contro i quali mi vendicherò perchè è nella loro partita che si è infortunato il bistecca :muro:
Minchia, Kenyon, sicuro che stai giocando a NBA live e non a Madden? :D
Ks!, i playoffs li faccio al meglio delle 5 gare. 7 sono obiettivamente troppe.
Squeeze, sì, vero, tutti comprimari! :D
Sapete che comunque non è affatto facile gestire una squadra di superstar?
Non è detto che la squadra vada meglio, anzi.
Io per esempio vado meglio con Villanueva in campo al posto di Shaq, e Nash si trova meglio con Gordon che con Wade.
E poi anche in attacco se hai troppe primedonne devi fare delle scelte precise, soprattutto nei momenti chiave.
L'unico che non ha mai problemi è Stoudemire, davvero una bestia senza pari.
In una stagione intera non mi ha MAI, e dico MAI, cannato una gara.
k-durant
24-04-2007, 15:09
Qualcuno sa come si editano i roster? :confused:
Minchia, Kenyon, sicuro che stai giocando a NBA live e non a Madden? :D
Ks!, i playoffs li faccio al meglio delle 5 gare. 7 sono obiettivamente troppe.
anche io ho messo 5 partite, xkè effettivamente 7 sono troppe...
Squeeze, sì, vero, tutti comprimari! :D
Sapete che comunque non è affatto facile gestire una squadra di superstar?
Non è detto che la squadra vada meglio, anzi.
Io per esempio vado meglio con Villanueva in campo al posto di Shaq, e Nash si trova meglio con Gordon che con Wade.
E poi anche in attacco se hai troppe primedonne devi fare delle scelte precise, soprattutto nei momenti chiave.
L'unico che non ha mai problemi è Stoudemire, davvero una bestia senza pari.
In una stagione intera non mi ha MAI, e dico MAI, cannato una gara.
nn ho questo problema, ho solo rookie (o quasi ) in squadra :D...
cmq quando simulo uno partita, è sconfitta al 90%....
l'emozione ai playoff si sente, korver in semifinale con i phoenix tira da dio....3\10 da 2 e 0\6 da 3....
domandina
Ho installato il SUM,tutto bellissimo ma...
come faccio a rimuovere la patch che cambia la telecamera?Non riesco proprio a giocare con questa nuova!
domandina
Ho installato il SUM,tutto bellissimo ma...
come faccio a rimuovere la patch che cambia la telecamera?Non riesco proprio a giocare con questa nuova!
Uhm, sai che non credo sia possibile?
Bisognerebbe capire quali sono i files che la comandano, e se semplicemente hanno sostituito l'originale (che nel caso ti si può inviare) o meno.
Bisognerebbe chiederlo a Pdub, magari K-durant potrebbe fare un post sul forum usa....
k-durant
24-04-2007, 22:43
Installando il SUM ti dà un file da mettere nella cartella C:/Programmi/Nba Live 07/Merlin.
Il file modificato è nbalivecam.mgd, o qualcosa del genere. Viene sovrascritta la telecamera di default tribuna stampa e sostituita con la nuova.
Per tornare a quella di default bisognerebbe che ti fossi fatto un backup, o che qualcuno te la possa passare
http://www.speedyshare.com/181407775.html
Ho messo l'intera cartella "merlin" disponibile sul link qui sopra, scaricala e sostituiscila alla tua (fai un backup della stessa).
dai raga, possibile che non esista una roba per le sostituzioni cpu? io sono riuscito ad installare la patch ufficiale ea (versione inglese), ho anche modificato i parametri (ho messo anche la jimmy fix) ma nulla, poi ho notato che non funziano neanche le sostituzioni automatiche del giocatore :cry:
Stranissima, sta cosa.
Fai così: nel NLSC roster c'è un fix per le sostituzioni.
Si chiama Fatigue fix.
Scaricati l'ultimo roster NLSC (sono 6 mega) e installa quel fix.
Lo puoi installare a parte, anche se ovviamente lavora meglio con i roster NLSC.
Stai facendo uan dynasty? Se sì, fai prima un backup dell'intera cartella dio salvataggio della tua dynasty, così se per caso succede qualcosa la risostituisci.
Ok?
Il readme per l'installazione di quel fix è nel file.
Se invece devi partire con una dynasty, allora prendi l'occasione, installa il roster NLSC + questo fix e vai alla grande.
(puoi anche fare entrambe le cose... avere un roster aggiornato è sempre bello. Tanto i salvataggi sono indipendenti l'un dall'altro)
si ok, non ho nessuna dinasty al momento, ho gia NLSC roster senza la fix, ora lo provo e ti dico.. :rolleyes:
niente da fare :cry:
ma può dipendere dal fatto che le mie partite durano solo 3 minuti a quarto ? (:sofico: )
niente da fare :cry:
ma può dipendere dal fatto che le mie partite durano solo 3 minuti a quarto ? (:sofico: )
mmm....bho, può essere...prova a fare una partita con più minuti a quarto...
Grazie mille per la telecamera!
Livio,io gioco con 3 minuti a quarto,pero la CPU i cambi li fa,certo non fanno una rotazione continua,ma diciamo che riesco a vedere una decina di avversari a partita...
porco zio... ho fatto un megapartitone, Pistons vs i miei Suns, 10 minuti a quarto, solamente 2 cambi, anche inutili, alla fine del secondo quarto via marion (affaticamento quasi nullo) dentro thomas, mentre avevo Bell che stava morendo (barra affaticamento vuota).Per quanto riguarda i Pistons un solo cambio alla fine...
I settaggi sono con le sostituzioni automatiche a 53 sia player che cpu, non so proprio cosa fare...:mc:
Ho notato anche un altra cosa in partita, la percentuale dei canestri è una roba allucinante, a meta 3° quarto ero sul punteggio di 110-88, sembrava un all star game..:sofico:
Tidus, hai installato qualche patch o altre robe?
Cambiati settaggi sostituzioni a 99 sia player che cpu, fatta partita 2 minuti a quartoe manco un cambio :(
porco zio... ho fatto un megapartitone, Pistons vs i miei Suns, 10 minuti a quarto, solamente 2 cambi, anche inutili, alla fine del secondo quarto via marion (affaticamento quasi nullo) dentro thomas, mentre avevo Bell che stava morendo (barra affaticamento vuota).Per quanto riguarda i Pistons un solo cambio alla fine...
I settaggi sono con le sostituzioni automatiche a 53 sia player che cpu, non so proprio cosa fare...:mc:
Ho notato anche un altra cosa in partita, la percentuale dei canestri è una roba allucinante, a meta 3° quarto ero sul punteggio di 110-88, sembrava un all star game..:sofico:
Tidus, hai installato qualche patch o altre robe?
Sì, però sei anche tu che fai un po' di casino...
Scusa, ma cosa metti a fare il cambi automatici, i tuoi falli tu, no?
Sulle percentuali alte: a che livello di difficoltà giochi?
Abbassa gli slider dei tiri tuoi e degli avversari sotto il 50...
Io ho settato sostituzioni CPU a 65-67,ho solo installato la patch della EA e il SUM,ma le sostituzioni le faceva già prima del SUM.
E comunque non ha senso fare partite con quarti più brevi di 5 minuti.
Ci mancherebbe che in 2 minuti la cpu togliesse pure i titolari!
:rolleyes:
ok allora faccio una bella cosa, disinstallo (per la 5^ volta) e reinstallo il gioco, metto solo la patch EA e provo :stordita:
E comunque non ha senso fare partite con quarti più brevi di 5 minuti.
Ci mancherebbe che in 2 minuti la cpu togliesse pure i titolari!
:rolleyes:
le partite da due minuti le faccio solo amichevoli, giusto per passare un po di tempo, nella dinasty sempre 5 mins
Scusa, perchè disinstalli?
Non ti serve a nulla.
Lascia così, inizia una dynasty e setta i cambi cpu sul 65-70%.
E' giusto che i cambi avversari siano pochi, altrimenti il gioco è troppo facile.
Diverso sarebbe se si facessero 10-12 minuti a quarto, ma chi li fa?
troppo tardi, reinstallato tutto.. ma non cambia niente :stordita: e non capisco il perchè..
mi arrendo :rolleyes:
lallotechnology
25-04-2007, 16:23
qualcuno ha provato la mod che mette i veri giocatori eleggibili al draft 2007?
Funziona? si deve annullare la dinasty in corso per mettere questa mod
Se avessi cercato nel thread avresti già tutte le risposte...che sono peraltro nel readme fatto da Albys.
La mod funziona benissimo e non serve riniziare la dynasty ;9
CIaO
Scambiati TJ Ford,Graham e Humpries per Steve Nash.
Alla prima partita 5/6 da 3 per il neoacquisto di Toronto,tra l'altro 2 proprio sulla sirena.
Ora mi serve un Centro per sostituire Nesterovic,un giocatore discreto,perchè comunque giocherà pochi minuti a partita.
Il mio quintetto al momento è
C - Andrea Bargnani (non è il suo ruolo,ma mi trovo benissimo a metterlo li)
AG - Chris Bosh
AP - M. Peterson
G - F. Jones
PM - Steve Nash
a disposizione
Nesterovic,P.Sow,Calderon,Parker, D.Martin (da vendere o scambiare assolutamente) e altri due.
Ora,chi mi consigliate come Centro? eventualmente più avanti come AP consigli?
appena albys leggerà questo messaggio esploderà dalla rabbia :mad:
Alla prima partita 5/6 da 3 per il neoacquisto di Toronto,tra l'altro 2 proprio sulla sirena.
Ora mi serve un Centro per sostituire Nesterovic,un giocatore discreto,perchè comunque giocherà pochi minuti a partita.
AG - Chris Bosh
AP - M. Peterson
G - F. Jones
PM - Steve Nash
a disposizione
Nesterovic,P.Sow,Calderon,Parker, D.Martin (da vendere o scambiare assolutamente) e altri due.
scusa xkè nn metti bosh come centro e bargnani come ag? bosh mi sembra più forte in difesa...
cmq come centro panchinaro ti consiglio magloire o chandler.....se poi più in la vorrai un centro con i fiocchi buttati su stoudemire
in effetti Bosh è più forte del Mago in difesa,però se Bosh fa l'AG dopo un canestro subito,se faccio il contropiede nel 90% dei casi lo trovo già avanti,mentre Andrea stà appunto sotto canestra e fà ripartire l'azione.Chiaramente Bosh è molto più forte del Mago in attacco,quindi è una valutazione di questo tipo.E poi con Bargnani C è più facile averlo fuori dall'arco per tirare da 3 ;)
Ragaaa ce l'ho fattaa! La reinstallazione ha funzionatooo! Iniziata Dynasty di nuovo col Jimmy Fix, partita 5 minuti a quarto e le sostituzioni (settate a 53) sono realistiche e frequenti! :eek: Oleee :D
Evvai, era ora! :D
Livio, a che livello di difficoltà giochi?
Tidus, grande acquisto, il buon Nash. Col tiro da fuori sei a posto.
Ora ti serve un buon centro.
Chandler, Curry, Magloire, Jefferson, Dalembert...
Se prendi uno di questi puoi metterlo titolare e giocare col mago in AP.
Oppure Zo Mourning, che durerà solo una stagione o al massimo 2 (a me ne ha fatte 2) ma è grandioso!
Lallo, la patch funziona, ho appena iniziato la mia quarta sstagione dynasty e ci sono, freschi freschi di entrata, Oden, Durant, Wright, Noah, Horford e Belinelli e compagnia bella :cool:
Evvai, era ora! :D
Livio, a che livello di difficoltà giochi?
Ora ti serve un buon centro.
Chandler, Curry, Magloire, Jefferson, Dalembert...
Se prendi uno di questi puoi metterlo titolare e giocare col mago in AP.
Oppure Zo Mourning, che durerà solo una stagione o al massimo 2 (a me ne ha fatte 2) ma è grandioso!
Lallo, la patch funziona, ho appena iniziato la mia quarta sstagione dynasty e ci sono, freschi freschi di entrata, Oden, Durant, Wright, Noah, Horford e Belinelli e compagnia bella :cool:
Consiglio anche Chris Kaman e LaMarcus Aldridge! Dalembert in attacco è abbastanza un cesso, e comunque controlla con che percentuali tirano i liberi, per un centro è importante. Con Nash e Bargnani per il tiro da tre sei a posto, almeno dopo qualche anno Bargnani si specializza :)
(albys: la patch OdenDurant la provero', vedo se iniziando una dinasty mi funziona. Poi voglio fare una partita da 12 minuti a quarto e sei falli! :D)
jimmywarsall
26-04-2007, 09:51
Ciao.
Mi hanno prestato questo fantastico gioco.
Problema: ho Windows Vista e durante l'installazione mi esce un messaggio che dice:
"NBA Live 2007 necessita di DirectX 9.0c o superiore... :blah: :blah:... aggiornare... :blah: :blah:... poi riprovare.... :blah: :blah:..."
e l'installazione non può continuare... :doh:
Ora io ho Vista e DirectX 10... che azz si può fare? :confused:
:help:
Vista è una vera merda con i giochi, purtroppo dovrai armarti di pazienza.
WinXP è ancora indispensabile, fatti una partizione con lui come SO, mi ringrazierai.
jimmywarsall
26-04-2007, 10:34
Vista è una vera merda con i giochi, purtroppo dovrai armarti di pazienza.
WinXP è ancora indispensabile, fatti una partizione con lui come SO, mi ringrazierai.
Me ne sto accorgendo... ma mi pare di aver sentito che a qualcuno va... vorrei solo sapere come azz ha fatto :muro:
AG - Chris Bosh
AP - M. Peterson
G - F. Jones
PM - Steve Nash
a disposizione
Guarda, come già detto da qualcuno, come centro di riserva di consiglio Aldridge. Garantisce una caterva di rimbalzi e velocità in attacco. Per l'AP senza dubbio Maggette, ricordo che l'avevo preso in una dinasty proprio con Toronto e fu un acquistone.
News sulla mia dinasty.
Alla fine con un mese da aprile da paura sono riuscito a qualificarmi ai PO al settimo posto, ma...c'è un ma..sono arrivato a parimerito coi Fakers...per via degli scontri diretti loro sono arrivati sesti...mannagi a loro..così sono finito nella bocca del lupo, Phoenix!:muro:
Gara 1: incredibile! Nash e compagni asfaltati a casa loro 94-63, Hunter in odore di tripla doppia, Roy 37 punti e Odom 19+8. Percentuali al tiro assurde 64% per me, 32% a loro.
Però l'idillio finisce in fretta, nelle successive 3 partite non c'è storia per i miei Blazers e in un'infuocata gara 5 la maggiore esperienza di Nash fa la differenza, nonostante i miei se la siano giocata fino in fondo.
Così saluto i PO al primo turno con un mesto 4-1.
Inizia la Off Season, Hunter si ritira a 37 anni, riconfermo Ridnour per un anno, e al draft prendo un centro da mettere dietro la coppia Oden (salito a 83 di overall)-Aldrdige. Nella free agency mi sono accaparrato Jasikevicius come terzo play. Mo vediamo come andrà questa terza stagione!
Anche Rashard Lewis come guardia non è male.
Albys, gioco in Allstar, credo sia il livello più realistico...
jimmywarsall, prova con questo (click Qui (http://www.snapdrive.net/files/276553/dx.zip)), estrai i 2 file nella cartella C:\WINDOWS\system32 (sovrascrivi se lo chiede)
News sulla mia dinasty.
Alla fine con un mese da aprile da paura sono riuscito a qualificarmi ai PO al settimo posto, ma...c'è un ma..sono arrivato a parimerito coi Fakers...per via degli scontri diretti loro sono arrivati sesti...mannagi a loro..così sono finito nella bocca del lupo, Phoenix!:muro:
Gara 1: incredibile! Nash e compagni asfaltati a casa loro 94-63, Hunter in odore di tripla doppia, Roy 37 punti e Odom 19+8. Percentuali al tiro assurde 64% per me, 32% a loro.
Però l'idillio finisce in fretta, nelle successive 3 partite non c'è storia per i miei Blazers e in un'infuocata gara 5 la maggiore esperienza di Nash fa la differenza, nonostante i miei se la siano giocata fino in fondo.
Così saluto i PO al primo turno con un mesto 4-1.
Inizia la Off Season, Hunter si ritira a 37 anni, riconfermo Ridnour per un anno, e al draft prendo un centro da mettere dietro la coppia Oden (salito a 83 di overall)-Aldrdige. Nella free agency mi sono accaparrato Jasikevicius come terzo play. Mo vediamo come andrà questa terza stagione!
Ottimo, brao scèt! ;)
sono sicuro che in questa stagione fili fino alla finale ovest.
I Suns hanno poi vinto l'anello?
Una curiosità: nel mio draft fatto ieri i Blazers avevano il pick #1, tutto lasciava presagire una certa scelta obbligata, e invece di scegliere Oden sti cazzoni si sono presi un'altro. Adesso vediamo quello vero se finisce a Portland. :cool:
jimmywarsall
26-04-2007, 13:36
Albys, gioco in Allstar, credo sia il livello più realistico...
jimmywarsall, prova con questo (click Qui (http://www.snapdrive.net/files/276553/dx.zip)), estrai i 2 file nella cartella C:\WINDOWS\system32 (sovrascrivi se lo chiede)
Ah... ok stas ci provo.
Ma che fanno ste 2 dll ?.... non è che mi mandano a putt... altre cose magari? :confused:
Ah... ok stas ci provo.
Ma che fanno ste 2 dll ?.... non è che mi mandano a putt... altre cose magari? :confused:
trankilo, a me è successo un errore del genere... ho messo questi due file che ho trovato nell'installazione delle dx ed ha funzionato...
PS: non ho Vista
I Miami ALL STAR Heat stendono 3-0 i Suns e vincono l'anello.
Vittoria più facile del previsto, questi Suns giocano in un modo che non mi da fastidio.
D'antoni poi ha fatto il cazzone, a volte è partito con fuori Paul o Brand. :D
Paul, peraltro, non è poi sta gran cosa. Da tre tira male, mi ha dato molto più fastidio Barbosa.
http://img297.imageshack.us/img297/7784/vittoriawm6.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=vittoriawm6.jpg)
http://img81.imageshack.us/img81/2554/vittoria2of2.th.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=vittoria2of2.jpg)
Ad ogni modo ho sofferto le pene dell'inferno a Est, soprattutto con Philly ma anche con i Cavs, mentre le 3 vittorie di fila con i Suns non sono mai state in discussione.
Stoudemire MVP dei playoffs, giocatore immenso.
http://img247.imageshack.us/img247/8707/statsxg4.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=statsxg4.jpg)
Nash ha rimesso a posto la mira, ma devo dire che Ben Gordon è stato un fattore nella sfida con i Cavs.
La vittoria a livello superstar è così un obiettivo raggiunto.
Ora la sfida è ripetersi sanando il bilancio e rinunciando a qualche star.
Si punta sui giovani, ma con due punti fermi: Wade e Amare Stoudemire.
Via col draft, elettrizzato dalla draft patch.
Portland ha il pick1, come detto fa la cazzata del secolo e non prende Oden, che finisce col 4 a Toronto (e overall 78), a comporre con Bargnani un bel duo (il mago è diventato 79)
Durant (overall 77 o 78, ora non ricordo) è il pick 2 e finisce ad Atlanta, ma non credo che lo lascerò a lungo nell'ombra di Josh Smith. Ho un certo languorino... :D
Brandon Wright a NY, Noah al fianco di Duncan, Horford a quello di Yao, Belinelli ai Bulls (overall 66).
Nell'estate ricevo un'offerta dai Wizards per rifondarli, ovviamente rifiutata. :p
Free agent: Villanueva mi scade, il giovanotto cresciutissimo (overall 86!!!) alza la cresta forte del titolo e del tifo di mio figlio, e mi chiede un contrattone da 5 anni per 54 milioni.
Presento a mio figlio l'ipotesi di non rifirmarlo, ma lo sguardo di risposta è simile a quello di Artest quando guarda la moglie. :D
Risultato: Villanueva con quinquennale miliardario. :O
Al draft scelgo col 30: nel primo giro prendo Brandon Rush (64), nel secondo il floridiano campione NCAA Taurean Green (59).
Shaquille O'Neal chiude la sua avventura agli Heat. Aveva ancora un anno di contratto, ma non potevo arrivare con 3 contrattoni in scadenza tutti assieme, quindi decido di fargli finire la carriera in un posto adeguato: il Madison.
Shaq (81) e Kapono (65) ai Knicks per Curry (77) e Crawford (76).
Sarà strano non trovare il ciccione in campo.... sigh...
Ho perso il terzo anno schiacciatore Williamson, non rifirmabile come pure McDyess.
Nash è in partenza. E forse anche T-Mac, vedremo.
Come dissero a quella scema di Scarlett O'Hara, domani è un altro giorno.
E comunque ricorderò a lungo gli alley-oop fra questi due... :O :O
Devo dire che anche dopo più di 100 partite ancora a volte resto a bocca aperta a vedere cosa fa in aria A-Stat. :D
http://img293.imageshack.us/img293/1842/nashstoudcg4.jpg
jimmywarsall
26-04-2007, 14:35
Ma nessuno di voi ha W.Vista??? :confused:
Come avete fatto ad installare NBA 2007??? :confused:
k-durant
26-04-2007, 14:40
ICome dissero a quella scema di Scarlett O'Hara, domani è un altro giorno.
Secondo me fai la fine dei veri Heat (campioni e adesso a un passo dal tracollo coi Bulls.. :Prrr: )
Albys, il trofeo vinto dai tuoi Heat sembra fatto di qualcosa tipo cioccolato kinder.. c'è una patch che lo rende color oro in giro per il web.. e mi pare sia anche nel SUM..
Rigorosamente Windows XP
k-durant
26-04-2007, 14:51
Come si editano i roster? :help:
Consigli per migliorare la grafica (non solo dalla schermata in game sui dettagli, ma anche dalle impostazioni del pc). :stordita:
http://www.megaupload.com/?d=Y7G8IQD0
questo ragazzo mi fa morire.. :cry: :cry:
Come si editano i roster? :help:
Intendi posizioni nei quintetti e caratteristiche dei giocatori?
Se sì, la procedura corretta è questa:
1) avvii il gioco e carichi il roster da cui vuoi partire (consiglio l'NLSC 1.06 versione uninjured)
2) modifichi i vari singoli valori dei giocatori che ritieni di dover cambiare (io lo faccio ma solo per garantire un migliore realismo... in sostanza se ci sono dei parametri scorretti li aggiusto)
3) salvi in nuovo slot (come roster, quindi con nome tipo "Roster Albys mod", ad esempio).
4) da qui vai nella sezione MODIFICA ROSTER e controlli, squadra per squadra, i titolari, modificandoi eventualmente le posizioni del quintetto e i fuori rosa.
5) salvi nuovamente nello stesso slot.
Fatto.
Da lì puoi partire con la tua bella dynasty, semplicemente caricandolo all'inizio del gioco e poi appunto avviando una nuova dynasty.
http://www.megaupload.com/?d=Y7G8IQD0
questo ragazzo mi fa morire.. :cry: :cry:
Ottimo!
Ma perchè ti fa morire? ce l'hai, no?
E comunque ha una faccia di default (del cappero)
Aggiornala con questa:
http://www.speedyshare.com/240722699.html
(metti i due files nella solita cartella sgsm del gioco)
k-durant
26-04-2007, 15:27
Grazie lo stesso, comunque questo già lo sapevo.
Mi interessava sapere in che modo (gente come Andrew Begley, NLSC, e Jimmy) modifichino i parametri dei Roster (aggiunta giocatori; modifica all-star teams, 90's, 80's, ecc.; nuovi teams)
albys, puoi ripostare il link della draft patch please?
Ottimo!
sisi....ma ogni partita è uno spettacolo con questo giocatore :D
Aggiornala con questa:
wow
tnx...ora la installo e dopo la provo...
Grazie lo stesso, comunque questo già lo sapevo.
Mi interessava sapere in che modo (gente come Andrew Begley, NLSC, e Jimmy) modifichino i parametri dei Roster (aggiunta giocatori; modifica all-star teams, 90's, 80's, ecc.; nuovi teams)
albys, puoi ripostare il link della draft patch please?
Vanno modificati alcuni files .dbf, serve il programma Database Commander e una buona conoscenza dell'inglese.
Il link della draft patch è qualche pagina addietro, non la trovo subito neanch'io (non mi ero salvato il link) e purtroppo quella bestiolina di peter griffin non aggiorna la prima pagina.
Il link della draft patch è qualche pagina addietro, non la trovo subito neanch'io (non mi ero salvato il link) e purtroppo quella bestiolina di peter griffin non aggiorna la prima pagina.
eccola:
http://www.speedyshare.com/615540285.html
allora...avevo fatto un cesso totale e quindi ho disinstallato e reinstallato il gioco...
-per miracolo è partita la patch ufficiale e pare abbia risolto per la prima volta il problema dei cambi...
-ho messo lajact 1.2
-nlsc roster
-patch draft che pure questa funziona(voglio iniziare la dinasty con houston)
-ora vorrei mettere i campi di lagoa ma è impossibile...linko sul sito http://www.freewebs.com/basqueteonline/NBA_Live07_patchs_courts.htm...scelgo il campo ma mi compare questa pagina:http://www.4shared.com/file/8644382/902df6b7/BOL_Hawksv20_court.html e mi compare questa scritta(preciso per tutti i campi provati):The file link that you requested is not valid. Please contact link publisher or use our search engine to find a file or folder e poi c'è la pagina con search...che devo fare?impossibile trovarli e di conseguenza salvarli...un paio di mesi fa quando li avevo installati ero su tutto un altro sito...boh...non c'è modo...chi mi aiuta?
-altri miglioramenti da fare???preciso che delle facce dei giocatori o scarpe non mi interessa...
k-durant
26-04-2007, 18:33
Da un pò di tempo i download sul sito di Lagoa, re di quelli che si occupano dei campi, non fungono più.
Ben presto il tizio rilascerà una sola patch con tutti i campi, aspetta quella; se li vuoi subito puoi scaricare il SUM, installarlo in una cartella distaccata da quelle di Nba Live 07 e pigliare i file dei campi (.viv) e sbatterli dentro la cartella Sgsm/Uniforms.
I file da mettere nello sgsm/uniforms del gioco li trovi nella medesima cartella all'interno dell'installazione del SupremeUpdateMod.
Il link del Sum è anche in questo forum qualche pagina addietro
k-durant
26-04-2007, 18:49
http://img47.imageshack.us/img47/3263/fsspv3.jpg
http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=download&id=1352
Scaricati e installati questi nuopvi indicatori superstar (basta mettere il file nella cartella sgsm)
Molto belli, più picoli e diversi di colore rispetto agli originali.
Unico neo: è sparito l'indicatore del giocatore che usi, che viene indicato col solo nome.
Forse è solo questione di abitudine, ma questa cosa secondo me ti fa perdere per qualche istante il comando delle operazioni.
Che ne dite?
Scaricati e installati questi nuopvi indicatori superstar (basta mettere il file nella cartella sgsm)
Molto belli, più picoli e diversi di colore rispetto agli originali.
Unico neo: è sparito l'indicatore del giocatore che usi, che viene indicato col solo nome.
Forse è solo questione di abitudine, ma questa cosa secondo me ti fa perdere per qualche istante il comando delle operazioni.
Che ne dite?
Bellissimi!!! che vuol dire l'indicatore?
Oggi ho fatto una partita da 12 min a quarto , vinta di 20 (180 a 160) con tutti le slider 50 al tiro.
Poi sono partito con una dinasty fantasy draft: al primo giro ho preso tracymcgrady, in tutti gli altri giri gente da 48,50 di overall :D
In pratica ho raccattato tutti i cessi della lega. Inutile dire che Tracy segnava, difendeva, e puliva anche i cessi a partita finita. Sono riuscito a tirare uno stoppone a Yao con Andriuskevici ;) :ciapet: Il Salary Cap era a 30 milioni di attivo, ma al secondo anno (le ho simulate tutte e ne ho vinte 4 su 82 :D) nessuno voleva venire da me...eppure avevo uno squadrone :D..La prossima volta prendo il cinese di 350 libbre, quello scarsissimo ma alto.
Ottimo!
Aggiornala con questa:
ho notato che già avevo installato la faccia aggiornata di ellis...quella è la faccia modificata...:mbe:
k-durant
27-04-2007, 16:51
ho notato che già avevo installato la faccia aggiornata di ellis...quella è la faccia modificata...:mbe:
Ma non diciamo castronerie :muro: ! Come fa a essere quella la faccia modificata di Ellis :mbe: ? Si vede chiaramente nel video che è quella orribile della Ea :p
Adesso fai il favore di mettere QUESTA (http://files.filefront.com/Cdubs_Monta_Ellis_Cyberfa2zip/;6283569;/fileinfo.html).......
Preview (http://img63.imageshack.us/img63/1678/montaellisv2previewcdubfa2.jpg)
Ma non diciamo castronerie :muro: ! Come fa a essere quella la faccia modificata di Ellis :mbe: ? Si vede chiaramente nel video che è quella orribile della Ea :p
Adesso fai il favore di mettere QUESTA (http://files.filefront.com/Cdubs_Monta_Ellis_Cyberfa2zip/;6283569;/fileinfo.html).......
Preview (http://img63.imageshack.us/img63/1678/montaellisv2previewcdubfa2.jpg)
quando ho installata quella di albys, mi diceva se volevo sovrascrivere i files....
Fidati di me, sovrascrivi quel file e aggiungi l'altro (il file .ebo, hai visto che nello zip sono due files, no?)
Oppure installa quella che ti ha linkato qui sopra K-Durant, ma io ho provato entrambe e considero migliore la prima.
Vedrai in ogni caso che ti cambia in meglio!
Ho installato il SUM e...sticazzi!! Il gioco fa un salto di qualità pazzesco!:eek:
Comunque ho appena iniziato la stagione..partenza sparata dei ragazzi (asfaltati nell'opening night i Miami Heat che hanno perso Shaq per ritiro, vi lascio immaginare cosa non ha fatto Oden)..si preannuncia una grande season..tra l'altro ho appen ingaggiato il veterano Jalen Rose, così ora il mio orster può dirsi definitivamente completo.
Fidati di me, sovrascrivi quel file e aggiungi l'altro (il file .ebo, hai visto che nello zip sono due files, no?)
Oppure installa quella che ti ha linkato qui sopra K-Durant, ma io ho provato entrambe e considero migliore la prima.
Vedrai in ogni caso che ti cambia in meglio!
sisi, li ho sovrascritti...e va molo meglio, chissà che versione avevo primo...:mbe:
MiamiHeat32
28-04-2007, 08:57
salve a tt, ho appena installato la SUM e mi esce un errore.
Se gioco una partita ne in dinasty ne in stagione funziona ma se voglio giocare una partita di dinasty nn funziona e mi ritorna sul desktop.qualcuno sa cm risolverlo e quale possa essere il problema? grazie
Freestyle: quale vi piace di più?
lucchetto: quando non funziona carica di falli un giocatore bravo, bisogna usarlo poco (saro' io che non lo so usare)
outside scorer: utile per prendere canestro e fallo, anche se sono piu' le volte in cui il giocatore si cappotta facendo sfondamento :D
inside scorer utilissimo, il gancio in allontanamento e altri due movimenti sono immarcabili.
highflyer: anche qui ottimo per i canestri e falli, anche se mi trovo meglio a farlo con giocatori pesanti, che spostano un po'.
stopper: non mi serve molto, se stoppo è piu' per i tastini che per il freestyle
tiro da tre e play: non lo so. Mi pare che Stojakovic, Nash e gli altri tirino bene da tre anche con il tasto normale. Il play son piu' le volte che perde palloni che quelle in cui fa qualcosa di utile, tipo il contropiede 2 vs 1 in cui in play si gira all'indietro e scaraventa un pallone addosso al difensore....:muro:
(p.s. Voglio Oden! :( )
Se gioco una partita ne in dinasty ne in stagione funziona ma se voglio giocare una partita di dinasty nn funziona e mi ritorna sul desktop.qualcuno sa cm risolverlo e quale possa essere il problema? grazie
come come?
tutto chiaro...:doh:
sangueimpazzito
28-04-2007, 12:46
come come?
:asd:
tutto chiaro...:doh:
Traduco ( :asd: ): giocando una Dinasty o una stagione il gioco gli crasha; giocando un amichevole, no. Hai provato a installare questo (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1350) fix? Dicono che sistemi alcuni bug dei tatuaggi che fanno crashare tutto.
MiamiHeat32
28-04-2007, 13:36
scusate se mi sn espresso male prima.cmq il problema forse è un altro. ho una dinasty salvata e lì il gioco funziona,ma se provo una nuova dinasty e voglio giocarci mi crasha.cs può essere?
k-durant
28-04-2007, 14:09
Buon sangue non mente.. fai come ti dice, poi al massimo vediamo cosa fare
Usa un linguaggio meno frenetico x favore..
ragazzi ho un problema con il gamepad.....cioè, non mi funziona o quantomeno non me lo configura......sapete per caso se si può configurare manualmente?....
cmq ho un microsoft sidewinder freestyile pro......
ciao grazie
Preso anche Dalembert in cambio di P.Sow (evvai!),Whaley e D.Martin.
Roster molto corto ora,solo 10 Elementi.
C- Dalembert
AG- CB4
AP- Andrea 'The Wizard' Bargnani
G- F.Jones
PM - Steve 'forthreee' Nash ( che continua a sparare da fuori con una percentuale altissima,quasi 90% da 3)
Panchina
Rasho Nesterovic
M. Peterson
J. Calderon
A.Parker
e un altro.
Ora il quintetto va benone,con il suggerimento di Albys (se non ricordo male).Adesso i prossimi acquisti li rimando al periodo immediatamente precedente ai PO,salvo infortuni.Unico problema ora è l'intesa di squadra che è calata e stranamente la valutazione complessiva di toronto è scesa da 81 a 76.
Avendo già tre ottimi attaccanti, di cui uno lungo, Dalembert è il centro giusto: rimbalzi e stoppate alla grande. Ed è anche giovane.
Dieci giocatori sono sufficienti se non fai gare di più di 6 minuti a quarto.
Comunque guarda che gli scambi li puoi fare solo fino all'all star game, da lì fino ai playoffs al massimo solo free agent (se il salary te lo permette).
L'intesa sarà calata perchè non si combineranno bene come feeeling i 5 titolari... vai nel menu apposito e vedi chi è il rompiballe. :)
La valutazione della squadra invece non ho mai capito bene come funziona.
Fregatene.;)
MiamiHeat32
29-04-2007, 14:37
ho la Sum ma nn riesco a fare una dinasty cn i roster aggiornati.
mi potete spiegare cm devo fare per far funzionare i roster aggiornati in dinasty? grazie
Hai installato questo fix?
http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1350
(prendi tutti i files contenuti nello zippato e li metti dentro la cartella sgsm del gioco, sovrascrivendo i files originali.
Avvi il gioco, carichi il roster più aggiornato (consiglio l'NLSC 1.06), poi vai nel menu DYNASTY E fai NUOVA.
Vedrai che parte.
Ah solo fino all' ASG...uhm...vabbè,penso comunque di prendere solo free-agent.Al momento non mi servono giocatori...ne ho tolti 6 per prenderne 2!
Comunque gioco 4 minuti a quarto ed infatti con la rotazione mi trovo alla grande.Anche perchè il buon Steve ed il caro CB4 sono praticamente instancabili.Il mago riesce anche a giocare tutta la partita,ma gli concedo sempre un quarto di riposo,almeno,solitamente il 3°.E poi gli altri ruotano.
Comunque ho passato la difficoltà a livello medio,l'unica differenza che ho notato è che ora da 3 è molto più difficile.solo 1/4 per Nash e 1/6 totale (dopo che mi sono reso conto di questo problemino ho smesso di tirare da 3,ed infatti ho chiuso con 17/22 da 2 per la squadra nel primo tempo).Gara con Golden State terminata 64-43,volevo vincere di 30,ma lo Showtime degli ultimi 2 minuti mi ha fatto registrare un parziale di 0-8.
Ora si prosegue.Magari tra una 10ina di gare,se tutto mi sembra facile passo a Superstar.
EDIT:
Ma come si tira piedi a terra?Non sono ancora riuscito a farlo ed in alcune situazioni potrebbe anche risultare comodo.
Dai, cacchio, se vinci di 25-30 punti cosa tieni a fare il livello medio?
A quel livello ci gioca mia figlia di 10 anni, giuro! (ed è arrivata in finale)
L'all star è un livello di difficoltà onesto.
MiamiHeat32
29-04-2007, 15:42
già lho installato il fix ma cmq nn mi fa funzionare il roster in dinasty mentre se provo in stagione mi funziona
Allora mi concedo solo un'altra partita a livello medio,giusto per verificare che le mie prestazioni sono valide anche contro squadre diverse da Golden State(sebbene nel gioco abbia 88 di valutazione).
Per quanto riguarda il tiro piedi a terra che potete dirmi?
omar8792
29-04-2007, 16:03
raga cosa bisogna fare x mettere le risoluzioni wide tipo 1680x1050?
k-durant
29-04-2007, 18:01
Regole da cui non si può prescindere per avere un'esperienza di gioco decente a NBA LIVE 07:
-Livello Superstar
-6-7 min x quarto
-Roster aggiornati
-Gameplay fix che toglie smania di protagonismo anche alle più pippe di playmaker..
-vari aggiornamenti grafici
omar8792
29-04-2007, 18:18
hey durant sai x caso se esiste qualcosa x mettere le ris wide????? please
6-7 minuti per quarto per me è troppo,visto che le gioco tutte.
Mi manca solo il livello Superstar...ma chissà che a breve...
Ma scusa, non giocarle tutte ma giocale bene, no?
Il basket è anche gestione dei tempi di gara, non è una pugnetta.
Almeno 5 minuti, dai.
Albys...il fatto è che ho la fissazione di Stravincere...chiudere senza perdere in tutti i giochi che faccio...infatti giocando a 4 minuti riesco a fare una partita al giorno (il resto del tempo sono sempre incasinato) senza problemi.
Albys...il fatto è che ho la fissazione di Stravincere...chiudere senza perdere in tutti i giochi che faccio...infatti giocando a 4 minuti riesco a fare una partita al giorno (il resto del tempo sono sempre incasinato) senza problemi.
ma nn ti scocci a giocarle e vincerle tutte?...
cmq con questo ritmo arriverai alla finale di conferce quando nba 2009 sarà uscito :D :sofico:
omar8792
30-04-2007, 08:46
ragazzi xò rix alla mia domanda anke con un no o un nn lo so vi costa qualcosa????:confused:
Io non lo so, Omar.
Molte pagine indietro se ne era parlato, comunque.
Non ricordo la soluzione perchè io i wide li trovo una soluzione talmente deficiente che li vorrei tutti distrutti.
:)
omar8792
30-04-2007, 09:55
ok grazie cercherò indietro
ma nn ti scocci a giocarle e vincerle tutte?...
cmq con questo ritmo arriverai alla finale di conferce quando nba 2009 sarà uscito :D :sofico:
Il problema è proprio quello...non mi annoio!
Comunque hai ragione...se mi va bene finisco NBA Live 07 ed attacco con il 2009! Almeno avrò i rosters aggiornati al 2008!!
Il problema è proprio quello...non mi annoio!
Comunque hai ragione...se mi va bene finisco NBA Live 07 ed attacco con il 2009! Almeno avrò i rosters aggiornati al 2008!!
ahahah :D
finale portland pistons... e andiamooooo:D
buffa fan
30-04-2007, 13:52
ciao ragazzi sono un nuovo mebro di questo forum anche se vi seguo da tanto tempo.......... volevo sapere se avevate dei link dove poter scaricare alcuni roster o retro roster ..... ho già il 95-96,96-97 e 97-98!
MiamiHeat32
30-04-2007, 14:02
qlkn sa una patch x mettere michael jordan nel gioco xkè io nn lo trovo in nessuna squadra neanche nelle all stars 90
La risposta migliore per entrambi è questa:
Il Tony Divence Hystorical Roster prevede 4 stagioni complete:
91/92
95/96
96/97
97/98
C'è tutto, campi, maglie, giocatori, salary, etc...
Lo trovate qui:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic41713.php&sid=2821c669d774f19e3d410a42720ad530
Oppure i rosters di Elijah, che trovate qui:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic44880.php&sid=2821c669d774f19e3d410a42720ad530
la prima partita contro i pistons è bella combattuta, si lotta punto punto...a venti secondi dalla fine del quarto quarto perdo palla, loro la tengono x tentare il tiro finale, e a 2 secondi dal termine tira webber...da 3 -_-...finisce 87-86 x me
la seconda gara è più tranquilla, (anche x i 2 falli di billups nei primissimi minuti di gioco, che rientra nel terzo quarto e fa altri due falli :D...e alla fine rientra negli ultimi minuti del quarto quarto)...finisce 100-90 e grande prestazione di jefferson che finisce con 15 punti (6\6 da due e 3\4 dalla lunetta), 10 stoppate e 11 rimbalzi (di cui 4 offensivi)...:read: :read:
ora mi manca l'ultima partita, me la voglio proprio godere :D
Madonna, ma come fai a stoppare così tanto?
Io al massimo in 3 stagioni sono riuscito a farne fare a un singolo giocatore non più di 4...
Con i bastardoni di Detroit è sempre una bella guerra. ;)
Dai, è fatta, ormai.
Ma il tuo Jefferson è Al, quello di Boston?
Madonna, ma come fai a stoppare così tanto?
Io al massimo in 3 stagioni sono riuscito a farne fare a un singolo giocatore non più di 4...
Con i bastardoni di Detroit è sempre una bella guerra. ;)
Dai, è fatta, ormai.
Ma il tuo Jefferson è Al, quello di Boston?
al :D
cmq 10 stoppate con un solo giocatore è il record :D. di solito finisco le partite con 7\8 stoppate in media, ma con più giocatori...
Grand Kenyon
30-04-2007, 17:46
finalmente i PO!!
sono passato come 5° coi miei Lakers con un record di 46-36, tutto sommato decente visto il livello del mio roster e gli infortuni che mi hanno rovinato il finale di stagione.
al primo turno ho incontrato Portland, in serie al meglio delle 5, eliminata all'ultima gara: sotto 2-0 ( non ho il fattore campo), ho vinto le due gare allo staples e gara 5 in trasferta in una serie emozionante, in cui 2 partite sono andate all'overtime ( tra cui l'ultima) e 3su5 hanno avuto uno scarto tra 1e3 punti.
grandissime prove di Bryant, da 10+2.2+2 di media in quasi 8 minuti ( gioco sui 2 minuti a quarto), Odom e Bynum, e anche Radmanovic che mi ha messo i canestri importanti, e l'ho promosso in quintetto al posto di uno scialbo Prince..
ora però affronto la prima della classe, ovvero i Suns, e in gara 1 ho già preso una bella batosta perdendo di 15.
temo che la mia annata finirà con questa serie, in stagione li ho anche battuti due volte ma non credo di poterne vincere 3 in questa serie.
nella offseason non rifirmerò i miei freeagents ( Mckie, Mihm, S.Williams, Lenard, Walton), tranne forse per gli ultimi due.
scambierò anche Maxiell, troppo debole nel gioco e poco rimbalzista, e Wright che mi ha deluso.
al draft avrò la 23 al primo giro e una al secondo, non so se prendermi un ala forte alla Fazekas o puntare su una guardia, come Afflalo o Tucker.
devo tener conto che mi serviranno un centro, un ala forte e probabilmente una guardia di riserva, più altri elementi secondari.
al secondo, se sarà disponibile, sicuramente prendo Radenovic.
omar8792
30-04-2007, 20:01
ragazzi inchinatevi alla potenza dei phoenix suns stoudemire è troppo devastante di forza è il mio preferito dopo marion poi le triple di nash......:asd: troppo forti
MiamiHeat32
01-05-2007, 00:31
ragazzi aiutatemi a far funzionare qst benedetti roster.
nella stagione mi funzionano,mentre nella dinasty no.
mi sapete dire se lo devo caricare prima di fare una nuova dinasty o nn li devo caricare proprio?
ragazzi aiutatemi a far funzionare qst benedetti roster.
nella stagione mi funzionano,mentre nella dinasty no.
mi sapete dire se lo devo caricare prima di fare una nuova dinasty o nn li devo caricare proprio?
si, li devi caricare prima di iniziare una dynasty.
è finita è finita è finita
i portland battono i pistons e vincono la finale :D
stupenda l'ultima partita, era cominciata molto bene infatti finisco il primo quarto in vantaggio di 4 (24-20), nel secondo quarto invece la squadra nn carbura più e si finisce 28-15 x loro, nel terzo quarto un roy scatenato (13 punti nel solo terzo quarto) ci ributta in avanti, finisce 29-19...l'ultimo quarto stupendo, si va avanti punto su punto, nessuno vuole mollare, ma alla fine loro mollano, finisce 20-19....risultato finale 88-86....(con un brandon roy che finisce con 33 punti)...
queste tre partite sono state fantastiche, valgono un'intera stagione :D....combattutissime e bellissime....Ora finalmente si va al secondo anno... :D
Bello, eh?
Difficile trovare un gioco più appassionante di una gara di NBA live combattuta...
L'unica cosa che mi ha deluso è la celebrazione della vittoria: la EA poteva sbattersi un minimo a far qualcosa in più! :rolleyes:
Com'era la tua formazione, Ks?
E avevi installato la draft patch, vero?
Ricordati di installare la piccola patch "post draft" al termine del camp estivo.
La draft patch funzionerebbe lo stesso anche senza, ma così si ricalibra bene il valore dei rookie e essi indossano gli accessori reali e non random.
E dimmi chi hai scelto.
Bello, eh?
Difficile trovare un gioco più appassionante di una gara di NBA live combattuta...
L'unica cosa che mi ha deluso è la celebrazione della vittoria: la EA poteva sbattersi un minimo a far qualcosa in più! :rolleyes:
bhe si, in effetti la premiazione è un tantino squallida :rolleyes:
Com'era la tua formazione, Ks?
magloire-aldridge-miles-roy-ellis
E avevi installato la draft patch, vero?
sisi :D
Ricordati di installare la piccola patch "post draft" al termine del camp estivo.
La draft patch funzionerebbe lo stesso anche senza, ma così si ricalibra bene il valore dei rookie e essi indossano gli accessori reali e non random.
ma questa patch la devo installare il giorno dopo la fine del camp estivo?
E dimmi chi hai scelto.
certo. ora studio un pò ma tra poco vado subito a fare il draft :D...ho aspettato così tanto x farlo :D
ciauz
Sì, la piccola patch (sono tre file, di cui un .bat) è inserita nel file zippato della draft patch.
Se scompatti il file vedrai che c'è una cartella chiamata Post draft ratings.
Ecco, alla fine del camp estivo salvi la dynasty (in pratica appena il gioco ti permette di salvare), esci, metti quei tre file lì nella cartella di salvataggio della tua dynasty ed esegui il .bat.
A posto.
Sì, la piccola patch (sono tre file, di cui un .bat) è inserita nel file zippato della draft patch.
Se scompatti il file vedrai che c'è una cartella chiamata Post draft ratings.
Ecco, alla fine del camp estivo salvi la dynasty (in pratica appena il gioco ti permette di salvare), esci, metti quei tre file lì nella cartella di salvataggio della tua dynasty ed esegui il .bat.
A posto.
k grazie
albys senti un pò, xkè nel draft quando tocca a me posso scegliere solo tra tre giocatori? xkè nn me li fa vedere tutti?:eek:
clicca sulla freccetta in basso a destra
Sì, te ne propone tre ma se clicchi sulla freccetta in basso a destra hai accesso a tutti gli altri...
Spero che nel frattempo tu l'abbia capito, altrimenti il draft è andato... :)
Sì, te ne propone tre ma se clicchi sulla freccetta in basso a destra hai accesso a tutti gli altri...
Spero che nel frattempo tu l'abbia capito, altrimenti il draft è andato... :)
no ma infatti sono uscito :D...tra poco lo rifaccio, xkè potevo scegliere tre schiappe....:mc:
mmh, raga, ma a voi non sembra che il canestro sia troppo alto rispetto ai giocatori? :mbe:
sangueimpazzito
01-05-2007, 15:37
mmh, raga, ma a voi non sembra che il canestro sia troppo alto rispetto ai giocatori? :mbe:
Non per Dwight Howard ( :asd: ).
http://img517.imageshack.us/img517/1006/nbalive072006093019255293kg2.jpg
Che cacchio hai combinato! :D :D :D
No, Livio, francamente non ho mai avuto questa impressione.
L'unica cosa che è sformata è la testa di molti giocatori, troppo grossa.
Ma ormai li ho patchati tutti, quindi sono a posto.
Neanche per il mio "NUMERO ZERO"...
http://img181.imageshack.us/img181/3604/nbalive0720070501153503pf9.th.png (http://img181.imageshack.us/my.php?image=nbalive0720070501153503pf9.png)http://img489.imageshack.us/img489/1760/nbalive0720070501153205kc7.th.png (http://img489.imageshack.us/my.php?image=nbalive0720070501153205kc7.png)
Cresciuto il piccolo :D :D :D
sangueimpazzito
01-05-2007, 17:00
Che cacchio hai combinato! :D :D :D
Io niente: probabilmente è lui che stava cercando di attaccare qualche adesivo ( :asd: ). No, a parte gli scherzi... quello che talvolta alcuni giocatori supersaltano è un bug noto del gioco. Quello che ho postato è uno screenshot dimostrativo preso dalla rete.
http://img517.imageshack.us/img517/1006/nbalive072006093019255293kg2.jpg
ahahha :Dstupendo
Grand Kenyon
01-05-2007, 18:56
eliminato 3-2 dai Suns nella semifinale di conference :muro:
me la sono giocata fino all'ultimo respiro, in gara5 ho recuperato anche 8 punti di svantaggio ma ho spadellato troppo da 3 e alla fine ho perso, soffrendo tantissimo a rimbalzo il duo Marion-Stat.
il titolo è andato agli Heat, che in finale hanno battuto proprio i Suns privi di Marion, infortunatosi durante la serie.
in offseason non ho rifirmato nessuno dei miei freeagents, anche perchè il contrattone di Prince me lo impediva.
proprio il prodotto di Compton mi ha deluso nella sua annata, e così ho deciso di cederlo.
ecco attualmente il mio roster:
Bynum
Odom
Q.Richardson *
Bryant
D.Williams
dal pino
Mihm **
McRoberts *
Radmanovic
Fernandez ***
Farmar
S.Williams ***
J.Dudley****
T.Green ****
*Richardson e Josh McRoberts li ho avuti dai Wizards in cambio di Prince e Wright
**ecco l'affare del secolo :D : Mihm dai suns in cambio di Maxiell....ho avuto in pratica lo stesso giocatore dell'anno scorso, solo che prima guadagnava attorno ai 4M, ora 944k, che affarone :ciapet:
***Fernandez preso alla 23, Sean Williams, centrone da Boston College, alla 56, quando, pensate, era ancora libero Afflalo.
**** Taurean Green e Jared Dudley, ala piccola da Boston College pure lui, firmati come freeagents al minimo salariale.
ora però vorrei sistemare un attimo la squadra, chiudere il cerchio diciamo: il backcourt mi soddisfa, così come le PF. vorrei cercare di prendere almeno o un buon centro o un'ala piccola migliore di Richardson.
purtroppo sono stato sfigato con Prince, perchè serviva a pochi, e non tutti avevano le contropartite giuste.
qualche consiglio?
k, appena finito i vari scambi e tutto...
al draft ho preso belinelli e un certo hansbrought (O_O), poi è cominciata una "leggerissima rivoluzione". x prima cosa nn ho rinnovato magloire, quanto mi dispiace :cry: :cry: , ma voleva troppo e voleva 5 anni di contratto....così ho preso libero olowakandi (con uno stipendo di quasi 1\4 rispetto a quello di magloire)...ho venduto miles, jefferson (mi mancherà un casino :'( ), webster (usato pochissimo), dickou (...bho mai usato :D), przybilla, a.roy...e forse un'altro, ma al momento mi sfugge....cmq ho portato a casa noah, j o'neil (mi piace un casino come giocatore anche se guadagna una cifra -.-, ho fatto di tutto x portare howard...ma nn c'è stato nulla da fare, sarà x l'anno prossimo....), deng e per circa 30 secondi ho avuto davis (quello dei minnesota, ma poi l'ho dato a qualcuno... :D)...ora la squadra è più piccola, ma credo che la qualità sia rimasta, nn vedo l'ora di provarla....ora installo la mini patch e sono pronto....
ciauz
ho un problema x la patch "post draft", nella cartella della dynasty nn ho il file "appearance.bat", ho solo "appearance.dbf"....e ora?
allora, dei nuovi acquisti quello che mi ha dato la migliore impressione è stato deng, ha concluso con 21 punti e 11 assist. nn male neanche noah(x quel che ha giocato), così come belinelli (in due minuti ha fatto 7 punti e 2 assist)....purtroppo nè o'neil nè olowokandi mi hanno dato una bella impressione...il primo ha concluso la partita con 12 punti, 9 assist e 4 stoppate...ma in difesa proprio nn ci siamo, perde numerosi rimbalzi...assurdo(alla fine viene anche espulso:D)...x il secondo invece, ha concluso con 2 falli...e basta...niente rimbalzi, niente stoppate niente punti...e tutto questo nella bellezza di cinque minuti....RIDATEMI MAGLOIRE E JEFFERSON :cry: :cry:
ora però vorrei sistemare un attimo la squadra, chiudere il cerchio diciamo: il backcourt mi soddisfa, così come le PF. vorrei cercare di prendere almeno o un buon centro o un'ala piccola migliore di Richardson.
purtroppo sono stato sfigato con Prince, perchè serviva a pochi, e non tutti avevano le contropartite giuste.
qualche consiglio?
come ap ti consiglio o luol deng, oppure miles (anche se guardagna 8 mln :\)...
ho un problema x la patch "post draft", nella cartella della dynasty nn ho il file "appearance.bat", ho solo "appearance.dbf"....e ora?
Tranquillo, anche se non compare l'appearance.bat non c'è problema, funziona tutto bene.
E' una cosa che ho letto da più parti, ma non crea problemi.
;)
k, appena finito i vari scambi e tutto...
al draft ho preso belinelli e un certo hansbrought (O_O), poi è cominciata una "leggerissima rivoluzione". x prima cosa nn ho rinnovato magloire, quanto mi dispiace :cry: :cry: , ma voleva troppo e voleva 5 anni di contratto....così ho preso libero olowakandi (con uno stipendo di quasi 1\4 rispetto a quello di magloire)...ho venduto miles, jefferson (mi mancherà un casino :'( ), webster (usato pochissimo), dickou (...bho mai usato :D), przybilla, a.roy...e forse un'altro, ma al momento mi sfugge....cmq ho portato a casa noah, j o'neil (mi piace un casino come giocatore anche se guadagna una cifra -.-, ho fatto di tutto x portare howard...ma nn c'è stato nulla da fare, sarà x l'anno prossimo....), deng e per circa 30 secondi ho avuto davis (quello dei minnesota, ma poi l'ho dato a qualcuno... :D)...ora la squadra è più piccola, ma credo che la qualità sia rimasta, nn vedo l'ora di provarla....ora installo la mini patch e sono pronto....
ciauz
Olowokandi è un cessone, disfatene subito!
O'Neal è meglio, ma certo in difesa non è Magloire..
Ti consiglio vivamente Villanueva, ala grande che cresce da dio e che sia a rimbalzo che in attacco è niente male.
Grave errore aver ceduto Jefferson... punta su Noah, almeno.
Davis era buono, molto meglio di Miles...
eliminato 3-2 dai Suns nella semifinale di conference :muro:
me la sono giocata fino all'ultimo respiro, in gara5 ho recuperato anche 8 punti di svantaggio ma ho spadellato troppo da 3 e alla fine ho perso, soffrendo tantissimo a rimbalzo il duo Marion-Stat.
il titolo è andato agli Heat, che in finale hanno battuto proprio i Suns privi di Marion, infortunatosi durante la serie.
in offseason non ho rifirmato nessuno dei miei freeagents, anche perchè il contrattone di Prince me lo impediva.
proprio il prodotto di Compton mi ha deluso nella sua annata, e così ho deciso di cederlo.
ecco attualmente il mio roster:
Bynum
Odom
Q.Richardson *
Bryant
D.Williams
dal pino
Mihm **
McRoberts *
Radmanovic
Fernandez ***
Farmar
S.Williams ***
J.Dudley****
T.Green ****
*Richardson e Josh McRoberts li ho avuti dai Wizards in cambio di Prince e Wright
**ecco l'affare del secolo :D : Mihm dai suns in cambio di Maxiell....ho avuto in pratica lo stesso giocatore dell'anno scorso, solo che prima guadagnava attorno ai 4M, ora 944k, che affarone :ciapet:
***Fernandez preso alla 23, Sean Williams, centrone da Boston College, alla 56, quando, pensate, era ancora libero Afflalo.
**** Taurean Green e Jared Dudley, ala piccola da Boston College pure lui, firmati come freeagents al minimo salariale.
qualche consiglio?
Ehi, vedo che sei andato di rookies alla grande! ;)
Taurean Green ce l'ho anch'io. L'ho usato poco, ma passaggio e tiro non mi sembrano male.
Ti manca un bel centro, Bynum va bene solo come backup.
Provare con Curry?
Quentin Richardson non è il massimo, ma neppure il minimo. Direi che con Fernandez e Radmanovic puoi essere a posto.
Ragazzi, appena posso vi linko un file con tutte le facce aggiornate dei rookie... quelli della Patch draft non sono il massimo.
Ne sono uscite di nuove.
Vi ho messo un bel po' di cyberfaces dei rookie aggiornate.
Cacciate tutti i files (ovviamente dezippati) nella cartella sgsm del gioco, sovrascrivendo gli originali.
Li ho testati tutti, sono nettamente migliori degli originali.
http://www2.speedyshare.com/data/891871280/3495967/63278745/CF%20rookie07.zip
Grand Kenyon
02-05-2007, 08:21
Ehi, vedo che sei andato di rookies alla grande! ;)
Taurean Green ce l'ho anch'io. L'ho usato poco, ma passaggio e tiro non mi sembrano male.
Ti manca un bel centro, Bynum va bene solo come backup.
Provare con Curry?
Quentin Richardson non è il massimo, ma neppure il minimo. Direi che con Fernandez e Radmanovic puoi essere a posto.
Ragazzi, appena posso vi linko un file con tutte le facce aggiornate dei rookie... quelli della Patch draft non sono il massimo.
Ne sono uscite di nuove.
Curry lo provai già nella mia vecchia dinasty, ma lo cedetti a metà stagione perchè non è adatto al mio gioco.
Bynum comunque è in crescita, certo non il massimo ma mi posso accontentare, l'ideale per me sarebbe poter prendere Biedrins da GS, ma è uno scambio complesso.
ora provo le cyberfaces, grazie :)
Ah, anche Okafor è ottimo, e Camby!
Fra le ali piccole di overall medio ricordo Mike Miller, grande tiratore e buon rimbalzista. Può fare anche la guardia.
ah, per chi vuole aggiornare tutti i campi in un colpo solo:
Lagoa ha fatto un singolo file con 29 campi (manca solo Charlotte)
Lo trovate qui:
http://depositfiles.com/files/806547
Unica cosa: il campo di Washington notoriamente crasha.
Quindi evitate di installare i file che iniziano con "wash" (sono gli ultimi 7 file contenuti nel file compresso).
Per installare i campi basta, come al solito, trasferire tutti i files nella cartella "sgsm" del gioco.
CONSIGLIATISSIMO, anzi direi imperdibile!
(per il campo di Washington usate la versione di Looser!)
tore6891
02-05-2007, 09:20
Salve raga, sono nuovo ed ho bisogno di consigli... Potreste elencarmi i links delle patches che secondo voi vale la pena installare? Ed inoltre c'è un modo per aggiungere delle squadre create da zero? grazie in anticipo...
ah, per chi vuole aggiornare tutti i campi in un colpo solo:
Lagoa ha fatto un singolo file con 29 campi (manca solo Charlotte)
Lo trovate qui:
http://depositfiles.com/files/806547
Unica cosa: il campo di Washington notoriamente crasha.
Quindi evitate di installare i file che iniziano con "wash" (sono gli ultimi 7 file contenuti nel file compresso).
Per installare i campi basta, come al solito, trasferire tutti i files nella cartella "sgsm" del gioco.
CONSIGLIATISSIMO, anzi direi imperdibile!
(per il campo di Washington usate la versione di Looser!)
Sempre grandissimo albys :cool:
edit: però il link non funziona... :stordita:
Salve raga, sono nuovo ed ho bisogno di consigli... 1) Potreste elencarmi i links delle patches che secondo voi vale la pena installare? 2) Ed inoltre c'è un modo per aggiungere delle squadre create da zero? grazie in anticipo...
1) e leggere la prima pagina??
2) no.
CIaO
Che strano, l'avevo appena scaricato io!
Sarà down il server...
Provo a metterlo su altro spazio.
Eccolo:
http://www2.speedyshare.com/data/929673148/3499082/79520027/BOL_Courts.rar
Ho già levato i files del campo difettoso di Washington, quaindi sbattete tutto dentro la cartella sgsm senza problemi.
(ovviamente non pubblicizzate questo link al di fuori di questo forum, il file è comunque su internet e quindi non ho fatto scorrettezze, ma magari Lagoa si secca lo stesso...)
tore6891
02-05-2007, 10:34
mamma mia che freddezza... e poi chiedevo quali erano indispensabili per un buon realismo...
inoltre volevo chiedere se era possibile una dinasty con meno di 82 partite perchè vorrei evitare di simulare ma 82 sembrano un pò troppe...
Tore, il fatto è che sono stati moltissimi quelli che hanno chiesto queste cose senza neppure aver letto il primo post di questo thread...
Comunque: come detto in quel post gli aggiornamenti necessari per il realismo sono:
1) patch ufficiale EA
2) patch di Pdub per l'intelligenza artificiale
3) i campi di Lagoa
4) il roster NLSC
5) Le magliette di Crappystuff
6) La shoe's patch.
Ma se installi il SUM mod c'è tutto questo in un solo file, oltre a varie altre cose.
http://www.sum.nba-live.com/
i link diretti sono: http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1349
e il fix:
http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1350
tore6891
02-05-2007, 11:14
albys sei il migliore, grazie mille... ma ho letto che la shoes patch è un pò complicata da installare... cosa sai dirmi? e poi per il fatto delle 82(troppe) partite? scusa se sono insistente ma sono nuovissimo di questo genere...
non riesco a caricare i roster per la dinasty. DAlla schermata principale carico i roster di SUM, e me li carica, tanto è vero che Garbajosa in amichevole gioca. Poi apro la dynasty e mi dice "i roster non salvati andranno persi, procedere=?" io metto si' (non c'è altra possibilità), apro la dinasty e non c'è nessuno, manco bargnani e garba a toronto :(
(ah, e non sono neanche fra i free agents..)
k-durant
02-05-2007, 12:12
Molte pagine addietro si trova un post di Albys con tutto ma proprio tutto sulla shoes patch, istruzioni x installarla dettagliatissime ;)
Il Mago e Garbajosa sono due rookie.. non è che per sbaglio fai il draft 2006? Impossibile che Andrea non sia a Toronto, lo è pure nei roster di default.
Controlla per esempio se c'è AI a Denver, Anthony Johnson ad Atlanta, Luke Jackson a Toronto, ecc.
Grand Kenyon
02-05-2007, 12:24
eh non è facile fare scambi per me, sono 5M sopra il cap e il contratto di Richardson chiede 7.80, il che lo rende fuori mercato per diverse franchigie.
però ho visto che potrei arrivare a KG dando Richardson+Odom, secondo voi mi conviene?
albys sei il migliore, grazie mille... ma ho letto che la shoes patch è un pò complicata da installare... cosa sai dirmi? e poi per il fatto delle 82(troppe) partite? scusa se sono insistente ma sono nuovissimo di questo genere...
Le 82 gare di regular non si possono evitare in alcun modo, hanno tolto questa possibilità.
Simulane molte.
La shoes patch non è difficile da installare ma è un po' lenta e bisogna seguire le istruzioni.
Mi pare che quel mio post fosse fra la 50a e la 60a pagina.
Ricorda che bisogna installare prima la versione 5, poi la 6, poi la 7 e infine la 7.1 (si accumulano una sull'altra).
C'è un po' di lavoro ma merita assai, fantastico vedere i vari giocatori con ottime scarpe diverse.
eh non è facile fare scambi per me, sono 5M sopra il cap e il contratto di Richardson chiede 7.80, il che lo rende fuori mercato per diverse franchigie.
però ho visto che potrei arrivare a KG dando Richardson+Odom, secondo voi mi conviene?
Uhm, bel quesito.
Ti direi di sì, anche se Odom è davvero un grande rimbalzista.
Però KG è KG... :cool:
Fallo.
Magari se riesci anche a prenderti Mike Miller (non è impossibile) puoi essere ancra più tranquillo, hai una squadra che può vincere il titolo.
E comunque il mio salary cap chiama 54,3 M sopra... :D
Grand Kenyon
02-05-2007, 13:44
E comunque il mio salary cap chiama 54,3 M sopra... :D
lol, e come fai a rifirmare i tuoi giocatori in scadenza?
io sono solo 5.10 sopra.
comunque per Garnett niente, Richardson e Odom non bastavano, neanche con una scelta ( non capisco perchè, ma non se le caga nessuno le scelte, mah), probabilmente avrei dovuto inserire anche Williams nella trattativa ma non ho voluto.
per ora sto bene così, la squadra mi sta girando abbastanza ( sono partito 4-0) e Richardson mi sta dando ciò che chiedo alla mia ala piccola: pericolosità in attacco, saper tirare da fuori e non sfigurare in difesa.
certo che Foster mi attira, è 65 di overall ma è ottimo a rimbalzo, mi farebbe veramente comodo al posto di Mihm, peccato che abbia uno stipendio attorno ai 5M e Mihm ora ne prenda solo 944k, non so come imbastire una trattativa senza dar via pezzi importanti.
Olowokandi è un cessone, disfatene subito!
O'Neal è meglio, ma certo in difesa non è Magloire..
Ti consiglio vivamente Villanueva, ala grande che cresce da dio e che sia a rimbalzo che in attacco è niente male.
Grave errore aver ceduto Jefferson... punta su Noah, almeno.
Davis era buono, molto meglio di Miles...
l'ho venduto xkè come ag ho aldridge, bargnani e noah...i primi due rimarranno a vita (specialmente aldridge che mi piace un casino), noah invece aveva la faccia simpatica, e l'ho preso :D....cmq si, olowokandi fa schifuz, infatti prendo un'altro libero e li scambio x jefferson....
come ap al momento sto bene, ho deng che ha fatto una divina prestazione, e mi ispira un casino...e come panchinaro ho korver...che cmq nn mi dispiace...
davis l'ho preso solo x arrivare a o'neil :D, nn era proprio nei miei piani tenerlo in squadra.
k-durant
02-05-2007, 14:31
ks, non hai tutti i torti a prendere O'Neal. Ma è Shaq? Se è cosi, allora capisco, la tua è solo ed esclusivamente tutta fame di schiaccioni ignoranti....
Se è Jermaine, ottimo attaccante, macina rimbalzi ma non è dominante come il suo omonimo (è comunque un player di altissimo livello, mi pare che il suo overall stia tra 86 e 93 giusto?)
ks, non hai tutti i torti a prendere O'Neal. Ma è Shaq? Se è cosi, allora capisco, la tua è solo ed esclusivamente tutta fame di schiaccioni ignoranti....
Se è Jermaine, ottimo attaccante, macina rimbalzi ma non è dominante come il suo omonimo (è comunque un player di altissimo livello, mi pare che il suo overall stia tra 86 e 93 giusto?)
sisi, è il mitico jermaine...(ha 89 di overall), è un giocatore che mi piace molto, e ho voluto fare sta pazzia, portando il primo giocatore con media superiore a 80 con uno stipendio di 19mln.... :D
io sono solo 5.10 sopra.
comunque per Garnett niente, Richardson e Odom non bastavano, neanche con una scelta ( non capisco perchè, ma non se le caga nessuno le scelte, mah), probabilmente avrei dovuto inserire anche Williams nella trattativa ma non ho voluto.
per ora sto bene così, la squadra mi sta girando abbastanza ( sono partito 4-0) e Richardson mi sta dando ciò che chiedo alla mia ala piccola: pericolosità in attacco, saper tirare da fuori e non sfigurare in difesa.
certo che Foster mi attira, è 65 di overall ma è ottimo a rimbalzo, mi farebbe veramente comodo al posto di Mihm, peccato che abbia uno stipendio attorno ai 5M e Mihm ora ne prenda solo 944k, non so come imbastire una trattativa senza dar via pezzi importanti.
Infatti alla fine di questa stagione mi scadono Nash e T-Mac e non potrò rifirmarli di sicuro.
Ho due possibilità: o me li godo per l'ultima volta e poi approfitto per scaricare il salary cap (in due fanno 36M!), oppure imbastisco una trade prendendo gente che non scada e costi meno.
Il fatto è che soprattutto T-Mac è quasi impossibile da piazzare.
Nel giro di due anni voglio vincere l'anello sanando il bilancio, anche se sti cazzoni della EA potevano dare uno stimolo maggiore a questa cosa gestionale!
Io ho valutazione manager 100 (il massimo) già adesso!
io sono solo 5.10 sopra.
io sto 1mln sotto, ma o'neil mi ha rovinato un pò le cose, ma l'anno prossimo vedo di prendermi howard, guardagna 5mln è più giovane...e anche lui mi piace un casino :D
Ok,ho alzato il livello ad All-Star...rispetto a livello medio è tutto un altro gioco.
La partita era Toronto Raptors(72) - (85)LA Clippers
Chiudo il primo quarto avanti di 2,il secondo avanti di 4.Nel terzo quarto Maggette mi fa nero,i clippers tirano con il 100% totale e chiudono avanti di 1 (parziale 18-23).Nel quarto quarto maggette chiude con 0 punti a referto ed i clippers fanno un totale di 8 punti.Io invece scateno la furia devastante (per modo di dire) del mago e di CB4.Qualche libero concesso dai Clippers per fallo intenzionale e la partita va in archivio con il risultato di 60-48 per Toronto.Ma la partita è stata molto più sofferta di quanto il risultato non dica.Infatti sulla palla a 2 iniziale subisco una tripla,e sono costretto agli straordinari difensivi con Dalembert e Bosh per rimontare e chiudere il quarto 11-9.Secondo quarto giocato alla pari,comunque numerosi errori offensivi ed eccessivo spadellamento da 3 da parte mia,chiuderò con 2 triple totali(2 nash).Il terzo ed il quarto sono stati già raccontati.
Toronto
S.Dalembert - 12' , 3 punti(0/2 da 2, 0/1 da 3 e 3/4 TL) , 8 rimbalzi(di cui 6 Difensivi) , 2 Assist , 0 stoppate , 0 Falli .
C.Bosh - 16' , 28 punti(13/16 da 2, 0/0 da 3 e 2/3 TL) , 5 rimbalzi(di cui 5 Difensivi) , 1 Assist , 1 stoppata , 1 Fallo .
A.Bargnani - 12' , 10 punti(5/10 da 2, 0/0 da 3 e 0/0 TL) , 5 rimbalzi(di cui 5 Difensivi) , 0 Assist , 0 stoppate , 0 Falli .
F.Jones - 12' , 4 punti(2/3 da 2, 0/0 da 3 e 0/0 TL) , 3 rimbalzi(di cui 3 Difensivi) , 2 Assist , 1 stoppata , 0 Falli .
S.Nash - 16' , 11 punti(3/13 da 2, 2/9 da 3 e 3/4 TL) , 0 rimbalzi , 6 Assist , 0 stoppate , 2 Falli .
A.Parker - 4' , 0 punti(0/1 da 2, 0/1 da 3 e 0/0 TL) , 0 rimbalzi , 2 Assist , 0 stoppate , 0 Falli .
M.Peterson - 8' , 4 punti(2/3 da 2, 0/0 da 3 e 0/0 TL) , 0 rimbalzi , 1 Assist , 0 stoppate , 0 Falli .
k-durant
02-05-2007, 15:11
sisi, è il mitico jermaine...(ha 89 di overall), è un giocatore che mi piace molto, e ho voluto fare sta pazzia, portando il primo giocatore con media superiore a 80 con uno stipendio di 19mln.... :D
Ah si si Jermaine leader indiscusso e padrone del Rose Garden.. suona bene
Tidus, che racconto contorto.. ma che cacchio di tiri fai prendere a Nash?? 5/22 dal campo totale? Indecenti 3/13 da due e 2/9 da tre a livello all star.. sveglia!!
e bhe...il fatto è che quando non sapevo che fare scaricavo su steve e tiravo,però ne ho sbagliato parecchi.Poi ho provato ad entrare in penetrazione ed appoggiare al tabellone,ma non mi è andata meglio...mi sono dato al gioco finalizzato su CB4,e ho risolto momentaneamente i problemi.Infatti ho segnato diversi punti ripartendo dopo le stoppate di Dalembert,palla a steve,appoggio su Bargnani,lancio per CB4 e tentativo di lay-up o di tiro.Poichè CB4 era più veloce dei due ,per così dire, difensori di LA.
k-durant
02-05-2007, 15:27
sti cazzoni della EA Albys, questo ritornello l'ho già sentito.. purtroppo è inutile continuare a ripeterlo..
Unica cosa: il SUM leva ogni logo EA, se non altro è una piccola rivincita x ognuno di noi (noi che odiamo la EA :D ). Di default il gioco vale un bel 4, patchato anche un 7 - 7.5 ci può stare.
:read: NOVITÀ: Cover di NBA LIVE 08 (http://www.sportsgamer.com/assets/images/nbalive08cover.jpg)
Non sono d'accordo, il gioco di default con la patch EA è già di valutazione sufficiente.
Con tutte le cose aggiuntive che si possono mettere francamente secondo me raggiunge livelli elevatissimi, direi tranquillamente un 8,5.
Giocabilissimo, graficamente ottimo e a tratti strepitoso, verosimile, appassionante.
E personalizzabilissimo senza rischi, cosa che si sottovaluta!
Quelli della EA sono dei cazzoni per il semplice motivo che l'NBA 2008 sarebbe già pronto come Capolavoro assoluto se prendessero tutti questi meravigliosi aggiornamenti dei fans, li accorpassero sviluppando anche qualche sequenza d'azione in più e una migliore gestione dei cambi, migliorassero alcune cose della dynasty (tipo gli scambi che fa la cpu), sistemassero le cazzate che si tirano dietro da anni (settaggi e schemi che non si conservano quando chiudi il gioco, ad esempio) e così via.
Scommettiamo che non sarà così?
In fondo, che cazzo ci vuole?
k-durant
02-05-2007, 18:40
In effetti è una gran cosa che il gioco sia così reversibile, cosa che non posso fare con diversi altri giochi della stessa EA.
Devo dire che anche la gameplay ha le sue falle:
1 la meccanica di tiro è troppo uguale per troppi giocatori (ce ne saranno al massimo 3 modelli);
2 è impossibile appoggiarsi al tabellone con un jumper a meno che il giocatore non sia FSS o scarso dalla lunga.
3 Il tiro dalla media è una caratteristica (ignorata dal gioco) di molti lunghi che nella realtà la mettono discretamente, ma per via della valutazione bassa del tiro da tre punti non ne mettono uno in sto cacchio di gioco!!! (cito McDyess, Gasol, Brand, Camby, Duncan e Boozer tanto per fare qualche esempio)
I ratings sulle capacità di tiro dovrebbero essere così suddivisi: -Tiri da post basso - Tiri da media distanza - Tiro da 3
4 Il terzo tempo è inesistente e le entrate dei giocatori "normali" (non freestyle superstar) sono molto poco credibili, con lay-up velleitari. Vengono bene solo in FSS
Vi piacerebbe una telecronaca in italiano, magari con Flavio Tranquillo e Federico Buffa ;) ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.