PDA

View Full Version : NBA Live 07 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17]

k-durant
21-10-2007, 09:08
Una domanda semi-OT:

Come mai la EA su tutti i suoi titoli sportivi per PC (NBA Live 08, RUGBY 08, FIFA 08, NHL 08, MADDEN 08) non ha rilasciato giochi in Next-Gen (per essa io intendo i giochi con il nuovo motore grafico, oltre alla nuova IA) ed ha deciso di condurre una politica che penalizza proprio la fascia di utenti Personal Computer dando loro in pasto giochi Old-Gen?

Sinceramente, non ne ho mai capito il motivo.

E spero che per l'annata 2008-09 la casa canadese si decida a mettere in vendita titoli di qualità degna di un PC del 2007.

PS: Fede, sei moderatore di PcTrio? :)

albys
21-10-2007, 09:34
Perchè alla EA sono delle teste di cazzo.
Massimo risultato col minimo sforzo.

Una pletora di dirigenti senza passione che pensano solo a mantenere le loro cariche, incapaci di gestire veramente una macchina operativa che potrebbe produrre ben altro (mi rifiuto di pensare che i programmatori EA siano tutti delle caccole).

E pensare che basterebbe un pizzico di umiltà e sarebbero a posto: basterebbe ad esempio recuperare il lavoro immane degli appassionati e inserire queste feature nelle loro produzioni.
Quando io vedo ad esempio nel 2008 campi e giocatori ancora a livello del 2006 mi cadono le braccia.

Non vedo un bel futuro per il pc, purtroppo.
La macchina perfetta per giocare (ditemi voi che REALE vantaggio ha una console nei confronti del pc) umiliata così.
Bah, che si fottano.
Io dalla EA non prendo più nulla.

k-durant
21-10-2007, 09:48
Condivido a pieno, la EA è una vera delusione. Senza stare a contare il fatto che, fra un paio d'anni, le console come la XBOX360 saranno già semi-obsolete poichè in Dx9, mentre sul PC si sfruttano già adesso i Dx10.

E invece cosa ne pensi della 2kSports, che non rilascia il suo titolo sportivo migliore (Nba 2k8) su PC? (dal punto di vista della gameplay egregio, graficamente beh, i giochi per pc sono quasi sempre moddabili).
Potrebbero esserci accordi sottobanco con la EA? O sono contenti del mercato delle console senza filarsi nemmeno di striscio il PC?

albys
21-10-2007, 10:12
A pensar male ci si azzecca sempre.
Credo che sotto ci siano accordi che neppur possiamo immaginare.
La concorrenza è solo ipotetica, il mercato è tutto un grosso imbroglio.

E poi c'è il discorso PC, che non so perchè ma è un po' in disarmo nelle menti di questi animali da banca.

Squeeze
21-10-2007, 14:26
No, ero IO sopra di cinque... :/ Non succede spesso, eh, pero' quando succede..

ADAM
21-10-2007, 19:16
ho questo problema, anche se penso non si possa risolvere, ve lo chiedo lo stesso:

- c'e' un qualche modo per impostare gli schemi (in particolare offensivi) per una squadra in modo da non doverlo fare ogni partita?

- c'e' modo di salvare l'impostazione dello ZOOM della telecamera? (sempre per non doverlo reimpostare ogni partita)?

PS: icrocio le dita nella speranza di una patchettina che faccia quanto sopra

GRAZIE ragazzi

albys
21-10-2007, 19:58
No, non c'è nulla.
Questa è una delle cazzate dello staff EA che motiverebbe la loro decapitazione. :D

10 versioni di gioco, e non hanno ancora risolto ste cazzate. :rolleyes:

fede27
21-10-2007, 21:58
Ma veramente il colmo è che queste cose in NBA Live 04 e 05 si potevano fare tranquillamente. E la telecamera anche nello 06 :doh:

...hanno un team di gamberi alla EA, più passa il tempo, più tornano indietro :rolleyes:

paslelxi
22-10-2007, 08:33
Ma veramente il colmo è che queste cose in NBA Live 04 e 05 si potevano fare tranquillamente. E la telecamera anche nello 06 :doh:

...hanno un team di gamberi alla EA, più passa il tempo, più tornano indietro :rolleyes:

il fatto è che sono degli schiavi sfruttatissimi....:rolleyes:

la 2k di boston insegna come si fanno i giochi di basket

cmq c'è chi dice che nba live 08 non sarà old gen, nè sarà next gen, ma sarà last generation...lascio a voi comprendere che cacchio vuol dire, non mi cimento nemmeno.

poi un'altra vaccata è sulle date di uscita, dicevano del 19 in europa...mo siamo passati al 26, ...io direi cancelliamola proprio per pc che è meglio, e facciamo una petizione per nba 2k su PC!!!!!

k-durant
22-10-2007, 12:55
la 2k di boston insegna come si fanno i giochi di basketE io sarei tentato di prendermi la XBOX360 (versione Core), che su shop online costa in genere 275-280 euro. Facendo in tal modo però non comprerei la 8800 Ultra che avevo in programma di acquistare negli States.. il vantaggio è che non rosicherei troppo e potrei giocare per un anno intero a 2k8 (tra l'altro giocando su un monitor 24'' Full HD che utilizzerei anche col PC).
Spero di riuscire a sciogliere questo dubbio.
cmq c'è chi dice che nba live 08 non sarà old gen, nè sarà next gen, ma sarà last generation...lascio a voi comprendere che cacchio vuol dire, non mi cimento nemmeno.
Last Generation=Old Generation ;) (questa è l'interpretazione dell'utente medio di NLSC)

ADAM
22-10-2007, 18:13
last generation dovrebbero essere loro!

Ritornando al problema poco sopra, le impostazioni base saranno salvat in un qualche filettino (sia per la camera che per gli schemi di tutte le squadre). magari modificando questi filettini .... in fondo io uso sempre gli stessi 4 e la stessa camera.

Invece, secondo me, quelli della EA tornano indietro cosi' l'anno dopo possono mettere come nuove feature le cose che hanno tolto l'anno prima... sti str****i! :muro:

plasto16
24-10-2007, 11:58
scusate esiste un roster adattato alla nuova stagione?cosi se nba 08 è un flop si gioca con nbalive 07 aggiornato..

ho letto un po le pagine ma sono tantine e nn l'ho trovato

grazie

ADAM
24-10-2007, 14:48
quello di albys penso sia aggiornato alla stagione che sta per cominciare!

PS: sicuro che il 2008 senza alcuna patch sara' peggio del 2007 moddato.

albys
24-10-2007, 16:37
Sì, il mio roster è aggiornato a un mese fa, e in pratica coincide con gli attuali.
http://files.filefront.com/RealisticRoster+07+08+v23zip/;8632365;/fileinfo.html

E' pressoché certo che lo 07 patchato è migliore del Live 08.
E non di poco!

tigermask2003
24-10-2007, 21:10
Ciao a tutti, ho preso oggi NBA Live 07 originale. Il problema sta nella configurazione del mio Dual Power 3 (tra l'altropresente nella lista dei pad nel gioco). Lo selezione ma poi in partita no risponde ad alcun comando. DOve sbaglio?
Ciao e grazie a tutti.
Andrea.

k-durant
24-10-2007, 21:46
A parte la pagliacciata dei Go-To Moves che hanno rimpiazzato il Freestyle Control, guardate il video e ditemi se secondo voi ci sono differenze tra Live 07 e Live 08. :rolleyes:

http://it.youtube.com/watch?v=ZqHut8XVxXg

albys
24-10-2007, 22:38
Madonna, mi pare addirittura peggio!
Quei Go to moves sono davvero assurdi.
:rolleyes:

mauroth
30-10-2007, 13:17
Ci sono novità sul Realistic Roster definitivo? La nba scalpita per partire...:D

albys
30-10-2007, 16:14
Un paio di giorni ed è pronto! ;)

Purtroppo non faccio a tempo a questo giro a inserire le nazionali... sorry.

k-durant
30-10-2007, 18:57
Un paio di giorni ed è pronto! ;)

Purtroppo non faccio a tempo a questo giro a inserire le nazionali... sorry.

Se ti interessa saperlo a me non interessano più le nazionali nel RR.. ho smesso definitivamente di giocare a Live 07, attendo natale e Nba 2k8 su XBOX360. :)

mauroth
31-10-2007, 00:06
Se ti interessa saperlo a me non interessano più le nazionali nel RR.. ho smesso definitivamente di giocare a Live 07, attendo natale e Nba 2k8 su XBOX360. :)

Parla per te!Io il 2008 non lo voglio stando a quanto fa pena, e soldi per console non ne ho :rolleyes:
Va bene, per il momento mi accontento di un roster nba aggiornatissimo, sempre in attesa dell'Italietta. ;)

FA.Picard
31-10-2007, 06:36
altra cazzata che odio è di non poter salvare a partita in corso...

ks!
31-10-2007, 09:24

questa opzioni difficilmente la troverai in un gioco sportivo...

k-durant
31-10-2007, 15:12

eh già.. ma questa opzione non l'ho mai vista in nessun gioco sportivo..

§l4§h
31-10-2007, 17:59

Tipo Tomb Raider ???:confused: :confused: :confused: :rolleyes:

simoshe
02-11-2007, 09:54
Anche quest'anno la EA ha deciso di fare l'ennemisa cazzata di non mettere le soluzioni widescreen supportate nel gioco!!!
Ma è mai possibile nel 2008 mettere solo risoluzioni 4:3 quando tantissimi utenti hanno monitor widescreen o cmq TV LCD da 32 o + pollici che hanno risoluzioni di 1360x768 (mio caso).

Qualcuno è al corrente di una patch o un metodo per poter settare tale risoluzione?? Ovviamente parlo di NBA Live 2008.

Grazie

k-durant
02-11-2007, 10:20
Anche quest'anno la EA ha deciso di fare l'ennemisa cazzata di non mettere le soluzioni widescreen supportate nel gioco!!!
Ma è mai possibile nel 2008 mettere solo risoluzioni 4:3 quando tantissimi utenti hanno monitor widescreen o cmq TV LCD da 32 o + pollici che hanno risoluzioni di 1360x768 (mio caso).

Qualcuno è al corrente di una patch o un metodo per poter settare tale risoluzione?? Ovviamente parlo di NBA Live 2008.

Grazie

con Nba Live per Pc non c'è speranza di avere risoluzioni wide ottimizzate, ripropongono lo stesso gioco old-gen dal 2006, cambiato di qualcosa ogni anno. (07 meglio di 06, 08 peggio di 07 :\ )

Se vuoi giocare in 16:9 o 16:10 a giochi di basket, prenditi una console 360 e nba 2k8 (oppure se vuoi nba live 08 next-gen, la versione console totalmente diversa da quella pc), che sarà anche una frase fatta eh, ma non c'è gusto a giocare la versione pc IMO.

simoshe
02-11-2007, 10:25
Col 2007 si riusciva tramite patch o cmq modifica del file nba2007.exe con pochi passaggi.
C'era una guida nelle prime pagine ma non è uguale per il 2008 ovviamente.

Niente toccherà giocare a 1280x768... che pallosi sti canadesi...

k-durant
02-11-2007, 10:27
Col 2007 si riusciva tramite patch o cmq modifica del file nba2007.exe con pochi passaggi.
C'era una guida nelle prime pagine ma non è uguale per il 2008 ovviamente.

Niente toccherà giocare a 1280x768... che pallosi sti canadesi...

aspetta, il gioco 08 è quasi identico allo 07.. :rolleyes:

può darsi che le tecniche spiegate nel thread delle patch di Live 07 (sempre qui su hwu) funzionino eh, anzi è probabile.. ;)

prova :)

simoshe
02-11-2007, 10:41
Non ho trovato gli HEX uguali indicati nella guida. Magari qualcuno un po + abile sa come fare?

Vi allego

GUIDA (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18567772&postcount=3487)

SCREEN (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18570226&postcount=3497)

mauroth
02-11-2007, 13:55
Real roster, real roster, real roster!!!!:)
Alla fine ho risolto il problema editor con NT live, era colpa dei giocatori creati ingame. Rifacendo tutto dal roster originale funziona benissimo.
Adesso però mi è venuta un'estrema voglia di usare qualcuno dei prossimi rookies, tipo mayo, rose etc...sapete se esistono cyberfaces o roster dove sono già stati creati? così faccio un bell'import sul nuovo e atteso alla follia roster di albys e me la spasso...:oink:

Naar81
02-11-2007, 14:29
scusate ma io con nba live 2008 (che non capisco perché se ne parli qui visto che questo è il thread dello 07) posso settare come risoluzione 1440x900... che è la risoluzione nativa del mio 19" widescreen....
provate a cercare meglio che forse c'è qualcosa che non va nel vostro pc e non in nba live!! magari dovete installare i driver del monitor (per avere le risoluzioni wide in pro evolution soccer ho dovuto metterli)

Lord_Grifis
02-11-2007, 18:17
scusate ma io con nba live 2008 (che non capisco perché se ne parli qui visto che questo è il thread dello 07) posso settare come risoluzione 1440x900... che è la risoluzione nativa del mio 19" widescreen....
provate a cercare meglio che forse c'è qualcosa che non va nel vostro pc e non in nba live!! magari dovete installare i driver del monitor (per avere le risoluzioni wide in pro evolution soccer ho dovuto metterli)

nel primmo post del 3d di nbalive 08 ci sono delle fix per i wide ;)

simoshe
02-11-2007, 21:47
nel primmo post del 3d di nbalive 08 ci sono delle fix per i wide ;)

Mi sapresti indicare perchè mi sono letto dutto il 3d di nba live 2008 ma non ho trovato nulla... sono cieco?

Grazie

albys
02-11-2007, 23:05
Real roster, real roster, real roster!!!!:)
Alla fine ho risolto il problema editor con NT live, era colpa dei giocatori creati ingame. Rifacendo tutto dal roster originale funziona benissimo.
Adesso però mi è venuta un'estrema voglia di usare qualcuno dei prossimi rookies, tipo mayo, rose etc...sapete se esistono cyberfaces o roster dove sono già stati creati? così faccio un bell'import sul nuovo e atteso alla follia roster di albys e me la spasso...:oink:

Bravo ragazzo, editare è bene ma bisogna stare molto attenti. ;)

No, per ora nessun roster supporta Rose o Mayo etc...
Il primo sarà il mio, forse :cool:
Non questa versione, sia chiaro. ;)
Ho già fatto un lavoro immane, e la versione 3 è in upload in questo momento...

fede27
02-11-2007, 23:33
Great Albys!! :ave:
Sono assai impaziente di vedere le valutazioni dei vari Louis Williams, Carney e Bass :D

albys
02-11-2007, 23:57
Vado a memoria: Louis Williams 71, Carney 70, Bass 66.
Un bel pezzo più alte di prima.
Inoltre, come sai, col RR l'overall non è tutto.
Nelle singole caratteristiche possono fare la differenza anche overall medio-bassi.
;)

Allora, eccoci:
New Realistic Roster v.3.0 Opening Night

Dal readme:
New Features v. 3.0:

- NBA Teams real rosters updated at 02-09-2007, with all real trade/deal.
- Updated overall players with new real performance 2007/08!
- Added new jerseys of Europe tour for Toronto (n°2), Boston, Minnesota and Memphis!
- Updated all real contracts!
- Updated all shoe’s for players traded!
- Updated all real numbers!
- Added missing players and various players cyberfaces.
- Updated all starting five.
- Some fix in destiny and learning players

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/RealisticRoster+07+08+v30zip/;8950424;/fileinfo.html

Mi son fatto un culo così a aggiornare i contratti (in pratica sono tutti REALI, aggiornatissimi) e i nuovi overall e le formazioni...
Ho aggiornato anche i colori delle scarpe per i giocatori scambiati e messo qualche faccia nuova.
Fra i giocatori dei rosters veri mancano soltanto 2 carneadi da pino di panca come Sims (indiana) e West (Atlanta), e Darius Washington di San Antonio, che non ho inserito perchè non c'è alcuna faccia e ritratto disponibili.

Chicca: ho aggiunto le maglie delle squadre usate nella tournee europea.
Eccole.

http://img91.imageshack.us/img91/7577/frontbv6.png

http://img251.imageshack.us/img251/7327/backfn4.png

Sono davvero belline... :)

Buon download e buon gioco!

fede27
03-11-2007, 00:08
Come valutazioni intendevo proprio le singole voci! :D
...bellissime ste maglie!!! :eek:
Ottimo, lo scarico subito. Mi sa proprio che NBA 07 mi farà compagnia finché non passerò al 2k8

mauroth
03-11-2007, 00:14
ottimo, adesso scarico!
Poi, quando hai tempo...metti le nazionali, e diventi il miglior patcher per nba live.
Poi magari aggiungi qualcuno dei prossimi rookies e anche lassù devono fare spazio...no dai, non divento blasfemo :D

k-durant
03-11-2007, 07:33
Albys Rulez! :O

ks!
06-11-2007, 09:13
appena finito il draft, ecco il mio attuale roster

Bynum
Horford
Anthony
Belinelli
Iverson

Noah
Homer(un rookie che ho preso soprattutto x il nome :D)
Holmes(altro rookie)
Wafer
Perovic(che sia dannato sto ciuccione...)
Brewer
Chandler

ho liberato R. Miller(voleva 2,56Mln x rimanere)
rinnovato wafer x un altro anno, ma purtroppo nn sono riuscito a rinnovare Lasme(era un ottimo panchinaro, e un ottimo giocatore...mi mancherà :cry: )

ScoreUnderscore
06-11-2007, 11:36
Ragazzi, mi hanno regalato il "fantastico" NBA 08, i vari aggiornamenti possono o saranno compatibili anche su quest'edizione oppure devo recuperare la 07?

albys
06-11-2007, 12:10
campi, maglie, lighting patch e facce sono compatibili...
Il resto no.

mauroth
08-11-2007, 16:13
Gente, ho bisogno di consigli su come difendere a dovere.
Questo è quanto faccio:
1- appena il play avversario prende palla gli lancio addosso il mio play con la leva dx per metterlo a gambe basse e non lo mollo fino a quando si ferma. Appena si blocca tento di rubare palla.
2- sotto canestro uso l'analogica dx per opporre resistenza (in pratica la direziono verso l'opposto della parte in cui attaccano), a volte tento il blocco, con eventuale aiuto in stoppata del giocatore vicino.
3- In generale fuori dalla linea da 3, con l'avversario in movimento difendo basso con l'analogico, nelle zone interne non a ridosso del canestro tento la rubata.

Facendo così alterno quarti in cui l'avversario tira al 35% ad altri in cui si avvicina al 60%, ok la concentrazione, però...

Ultimamente poi faccio un sacco di fatica in attacco, sarà che prima giocavo sempre dirigendo il gioco col filtrante, ora ho deciso di fluidificare la manovra usando solo il passaggio. Spesso, al fine di trovare tiri aperti dalla lunga, penetro con un giocatore per poi darla dietro, ma persino Ray Allen ogni tanto fa le bizze, colpa del momento del rilascio?

Insomma, ogni consiglio è ben accetto. Per la cronaca gioco a livello superstar con tempi da 6 minuti. Sforo a fatica i 100 punti ma è quasi impossibile che ne subisca più di 100.

albys
08-11-2007, 18:31
Eh, a livello superstar col realistic roster è dura... faccio una fatica boia anche io. :)

Bisogna stare concentrati e tirare bene (sì, il tempo di rilascio è importante, e ognuno ha il suo!), e cercare di tamponare il più possibile i momenti di infoio dell'avversario.

fedor88
13-11-2007, 16:21
Esiste questa mod per lo 07?
Sarebbe fantastico giocare con i baldi universitari. Pensate alle sfide infinite tra oj mayo e derrick rose solo a pensarci mi vengono i brividi:eek:

albys
13-11-2007, 17:28
No, non c'è.
E comunque meglio di Wade vs Kobe non credo che Mayo e Rose potrebbero fare... ;)

ADAM
15-11-2007, 08:56
qualche info sulla chemistry che si vede in alto a sinistra nella schermata con il calendario:
- a inizio satgione e' abbastanza alta;
- poi verso meta' si abbassa (circa meta' barra);
- poi si alza un pelo e cosi' rimane.

Come farla aumentare? (ho messo tanti TEAM EVENT ma non cambia nulla)
Anche a voi e' cosi'?

GRAZIE

k-durant
15-11-2007, 16:37
Il thread è morente.. mentre NBA LIVE 08 è già schiattato.. :D

Squeeze
15-11-2007, 20:06
io il 2008 non voglio neanche vederlo, cos'è, dieci giga?

ks!
15-11-2007, 20:29
grandissima trade ho fatto:

ho preso un rookie favoloso (80 di media), e una ala piccola (68 di media), dando in cambio perovic (finalmente sono riuscito a piazzarlo), homer(eh lo so...un pò mi è dispiaciuto, ma aveva tipo 30 di resistenza...) e chandler(anche questo, un pessimo giocatore)...

fede27
15-11-2007, 20:29
io il 2008 non voglio neanche vederlo, cos'è, dieci giga?

Dieci giga??? :rtofl: :rotfl:
Se, magari!

albys
15-11-2007, 21:12
grandissima trade ho fatto:

ho preso un rookie favoloso (80 di media), e una ala piccola (68 di media), dando in cambio perovic (finalmente sono riuscito a piazzarlo), homer(eh lo so...un pò mi è dispiaciuto, ma aveva tipo 30 di resistenza...) e chandler(anche questo, un pessimo giocatore)...

Chandler quale?
Il centro ex Hornets oppure quello che era a New York?

albys
15-11-2007, 21:13
qualche info sulla chemistry che si vede in alto a sinistra nella schermata con il calendario:
- a inizio satgione e' abbastanza alta;
- poi verso meta' si abbassa (circa meta' barra);
- poi si alza un pelo e cosi' rimane.

Come farla aumentare? (ho messo tanti TEAM EVENT ma non cambia nulla)
Anche a voi e' cosi'?

GRAZIE

La chemistry dipende dall'intesa fra i giocatori... probabile che non ci sia grossa intesa fra qualche giocatore... anche se comunque non è malaccio averla sopra la metà!;)

albys
15-11-2007, 21:28
Ho giocato l'all star weekend (sul campo 2008 di New Orleans!) e devo dire che mi son divertito un sacco.
Prima ho guidato i Rookie alla vittoria contro i Sophomore 111 a 104 dopo una partenza difficilissima (20-8 per loro)
Oden devastante dal secondo quarto in poi, una roba incredibile: 31p con 15/16 e 14r + 2 stoppate. Molto bene anche Noah, 18p e 9r, non ha tiro ma è stato molto opportunista sugli assist di Law e sui rimbalzi offensivi (6!).
Belinelli e Almond per 2 quarti in trance agonistica, Durant luci e ombre, nei sophomore un Foye letteralmente infoiato (40 punti!!!) e bravo Aldridge (male bargnani)
MVP:
http://img407.imageshack.us/img407/9695/odenkz5.jpg

Belle le cheerleaders sul campo, eh? :cool::cool:
Altro che Nba live 08! :p

Poi la gara delle schiacciate, vinta da Melo Anthony su Gerald Green.
La gara dei tre punti va al mio Mike Miller dopo tre spareggi con Al Harrington!

Infine una stupenda gara all star game con vittoria del mio east 99-96 con KG mvp (25p +13r), Kobe 28, james 22 e un fantastico Kirilenko (che è a est, l'ha preso Cleveland) che in difesa è un grande e che fa un po' di tutto.

Eh, dopo un anno mi diverto ancora alla grande.

ks!
16-11-2007, 20:55
Chandler quale?
Il centro ex Hornets oppure quello che era a New York?

quel pippone dei new york :D

utilizzato pochissimo(considerando che in panchina avevo il rookie brewer)

ks!
16-11-2007, 20:58
Ho giocato l'all star weekend (sul campo 2008 di New Orleans!) e devo dire che mi son divertito un sacco.
Prima ho guidato i Rookie alla vittoria contro i Sophomore 111 a 104 dopo una partenza difficilissima (20-8 per loro)
Oden devastante dal secondo quarto in poi, una roba incredibile: 31p con 15/16 e 14r + 2 stoppate. Molto bene anche Noah, 18p e 9r, non ha tiro ma è stato molto opportunista sugli assist di Law e sui rimbalzi offensivi (6!).
Belinelli e Almond per 2 quarti in trance agonistica, Durant luci e ombre, nei sophomore un Foye letteralmente infoiato (40 punti!!!) e bravo Aldridge (male bargnani)
MVP:
http://img407.imageshack.us/img407/9695/odenkz5.jpg

Belle le cheerleaders sul campo, eh? :cool::cool:
Altro che Nba live 08! :p

Poi la gara delle schiacciate, vinta da Melo Anthony su Gerald Green.
La gara dei tre punti va al mio Mike Miller dopo tre spareggi con Al Harrington!

Infine una stupenda gara all star game con vittoria del mio east 99-96 con KG mvp (25p +13r), Kobe 28, james 22 e un fantastico Kirilenko (che è a est, l'ha preso Cleveland) che in difesa è un grande e che fa un po' di tutto.

Eh, dopo un anno mi diverto ancora alla grande.

siamo in 2 a divertirci alla grande ;)

albys
16-11-2007, 21:19
Tra l'altro ho mezzo rifondato i Clippers. :cool:

Attaccherò i playoffs (sono alla trade dead line) con questo roster:

PM Bibby
PM Jasikevicius
PM Brevin Knight
G-F Mike Miller
G-F J.R. Smith
F- Maggette
F- Thornton
PF- Warrick
PF- Brand
C- Dwight Howard
C - Kaman

sono in striscia vincente di 6, ma a ovest sono fortissimi!

ks!
17-11-2007, 12:30
gran bel weekend all star per me.

si comincia con sophomore rookie, 83 vs 83(decido di giocare con i sophomore perchè almeno li ho due giocatori miei, belinelli e al horford, mentre nei rookie ho solo simmons)...
partita che si chiede dopo il primo quarto (concluso con 20 punti di distacco)....e infatti il risultato finale è abbastanza scontato: 117-79...
al horford (migliore in campo), conclude con 46 puntu (22\24), 11 rimbalzi (7 offensivi), 3 assist e 2 blocchi.
belinelli conclude con 25 punti e 9 assist
mentre conley (il nash nero :D), conclude con 6 punti, 8 palle rubate 6 rimbalzi e 16 assit O_O...
durant conclude con 20 punti (ma gara bruttissima per lui)
oden nn male, conclude con 18 punti e 8 rimbalzi...

nei rookie nulla da segnalare, hanno fatto tutti schifo :D(e quei figli nn hanno fatto nemmeno giocare simmons -.-)

la gara delle schiacciate è stata vinta da melo anthony (grandissimo :D)
il primo giro si conclude con:
antony 50
carter 50
williams 50 (con una schiacciata veramente brutta...mha)
whight 39

secondo giro:
anthony 50
carter 50
williams 50
whight 50

si va al tiebreacker:
anthony 50
carter 44
williams 18( hahahaha :D)

finale primo turno:
anthotny 42
carter 42

finale secondo turno:
carter 40
anthony 50 (ha fatto una signora schiacciata, bellissima)

anthony campione :D

la gara dei 3 punti nn l'ho vista, quindi nn so chi ha vinto...
dopo faccio la partita west vs est e vediamo cosa ne esce...

ks!
24-11-2007, 09:24
distrutti i new york 135-72

i miei tirano veramente benissimo (65\88)
nessuno sbaglia più di 2 tiri...tranne iverson che fa 12\24 -_-

credo che sia arrivata l'ora di lasciarlo andare, dopo quest'anno mi sa che proverò a darlo in cambio a qualcuno....

chi mi consigliate?(si vabbè, faccio prima a dire "albys chi mi consigli?":D)
il problema è che ha 20mln di ingaggio...
avevo pensato a paul (ma la differenza con l'ingaggio è mostruosa)
:help:

albys
24-11-2007, 11:52
uhm, ti direi Arenas, fantastico, completissimo.
Oppure vai sull'ottimo Bibby o su Tony Parker.
;)

k-durant
24-11-2007, 11:54
uhm, ti direi Arenas, fantastico, completissimo.
Oppure vai sull'ottimo Bibby o su Tony Parker.
;)
Arenas è er mejo.
TP non ha il tiro da tre punti, e in questo gioco è cosa non da poco.

A meno che..
[Albys ha quanto l'hai settato con l'ultimo roster il value in 3pt. shooting di Parker?]

albys
24-11-2007, 13:04
Parker ha 65 da tre punti, ovviamente.
:)

Ah, fra i play fenomenali che possano sostituirti Iverson mi ero dimenticato Baron Davis, oppure potresti provare a comprare Wade che fa benissimo anche il play.

Ma potresti anche lanciarti fra i meno famosi e bravi ma molto molto stimolanti, come Jameer Nelson o Leandro Barbosa.
;)

ks!
24-11-2007, 13:37
Parker ha 65 da tre punti, ovviamente.

Ah, fra i play fenomenali che possano sostituirti Iverson mi ero dimenticato Baron Davis, oppure potresti provare a comprare Wade che fa benissimo anche il play.

Ma potresti anche lanciarti fra i meno famosi e bravi ma molto molto stimolanti, come Jameer Nelson o Leandro Barbosa.
;)

mmm....il barone mi piacerebbe...mm devo vedere se in qualke modo riesco a prendermlo...
potrei provare anche con barbosa....oppure con il mio monta....
il problema è il salary :cry:

mauroth
25-11-2007, 20:30
Albys prevedi di rilasciare aggiornamenti del roster a breve?

albys
25-11-2007, 20:35
Sì, entro 2-3 giorni... :)

mauroth
25-11-2007, 20:41
:D

Eder
26-11-2007, 16:44
appena finito il draft, ecco il mio attuale roster

Bynum
Horford
Anthony
Belinelli
Iverson

Noah
Homer(un rookie che ho preso soprattutto x il nome :D)
Holmes(altro rookie)
Wafer
Perovic(che sia dannato sto ciuccione...)
Brewer
Chandler

ho liberato R. Miller(voleva 2,56Mln x rimanere)
rinnovato wafer x un altro anno, ma purtroppo nn sono riuscito a rinnovare Lasme(era un ottimo panchinaro, e un ottimo giocatore...mi mancherà :cry: )

Ragazzi ma qualcuno può dirmi se con nba live 07 posso iniziare la dynasty coll'ultimo draft invece che con quello dell'anno scorso?
Nn ho capito se è riuscito a farlo ks! di cui riporto il messaggio...se sì mi sa dire come? Ciao, grazie!

albys
26-11-2007, 17:16
Se installi il Realistic Roster hai a disposizione i giocatori dell'ultimo draft anche epr la dynasty.
Ovviamente però non devi scegliere di fare il draft, altrimenti si incasina tutto.

Eder
26-11-2007, 17:40
Se installi il Realistic Roster hai a disposizione i giocatori dell'ultimo draft anche epr la dynasty.
Ovviamente però non devi scegliere di fare il draft, altrimenti si incasina tutto.

Ah si vero, grazie!

ks!
27-11-2007, 10:12
e per il secondo anno consecutivo, grande finale Denver-Boston...
scontato il risultato :ciapet: ...
garnett e compani, x il secondo anno consecutivo perdono in finale :D

intato iverson per il secondo anno consecutivo mvp della finale.

subito dopo la finale si scatena il mercato:
nn rinnovo a wafer, e nemmeno ad iverson (ODDIO COME MI MANCHERà:cry: )...
ma riesco a prendere tra i free agents un certo Arenas....(ho provato a prendere anche gordon, ma nn voleva venire alle mie condizioni)...

nel draft scelgo come 21esimo....ma quest'anno mi va di lusso:
al primo giro ho preso un certo Kruger, pg da 77...(come classe mi riportava A-)...l'unica pecca è che purtroppo è veramente basso:stordita: ..
al secondo giro becco Andres una bestia, è altissimo, è un C da 70(B-).

quindi dopo aver riordinato un pò il roster, questa sarà la formazione ufficiale dei denver:

Bynum 72
Andres 70

Simmons 83
Horford 77
Noah 74

Anthony 91
Brewer 74

Belinelli 77
Montero 72
Holmes 66

Arenas 90
Kruger 77
Crittenton 71

La formazione titolare è:
Bynum
Simmons(Anche se spesso metto Horford titolare, xkè becca un casino di rimbalzi offensivi)
Anthony
Belinelli
Arenas

Avevo provato a prendermi un C veramente forte (ho provato con Oden e Okafor), ma purtroppo nn hanno posti liberi...quindi nn gli posso offrire Noah e Bynum insieme :'(

quindi finchè qualcuno nn farà qualke offerta la squadra rimarrà così.

Debuto subito contro Houston:
partita vinta senza troppi problemi...
ottima prestazione di Arenas (21 punti, 9 assist e 2 palle rubate), nn male anche Belinelli (che conclude con 26 punti, e ha già la mano calda :D)
15 punti per anthony (con un bel 6\8 da 2, e 1\1 da 3)..
nn male neanche Andres (anche se è altissimo, è veramente agile)...

ADAM
27-11-2007, 20:36
(...)

Avevo provato a prendermi un C veramente forte (ho provato con Oden e Okafor), ma purtroppo nn hanno posti liberi...quindi nn gli posso offrire Noah e Bynum insieme :'(

quindi finchè qualcuno nn farà qualke offerta la squadra rimarrà così.

Prova prima a dargliene uno x due (che so HOLMES per i due piu' scarsi che ha), e poi a fare la trade per il Centrone!

ks!
28-11-2007, 08:59
Prova prima a dargliene uno x due (che so HOLMES per i due piu' scarsi che ha), e poi a fare la trade per il Centrone!

ci ho provato, ma niente...dovrei forse sacrificare qualke altro giocatore....mo vedo se riesco a fare qualcosa...

cmq, grazie x il consiglio ;)

ADAM
01-12-2007, 23:41
sondaggio
- che schemi offensivi usate ? e difensivi ?
- come telecamera tutti la prex-box ?

lelets
04-12-2007, 11:43
ciao a tutti...devo reinstallare nba live 07 sul pc dei miei.
quali patch mi servono e dove le ritrovo?ovviamente roster piu aggiornato...patch intelligenza...cambi cpu...e poi?non mi interessa particolarmente patch su campi e sudore ecose del genere...
e poi mi servono i valori di setting che aveva dato albys...grazie mille!!!

muschio11
05-12-2007, 21:28
sondaggio

ciao in attacco uso il singolo doppio o in pick & roll, mentre in difesa la uomo tutto campo e ogni tanto i raddoppi.
sto cercando uno schema dove almeno due facciano due blocchi contemporaneamente in post alto

Cavolo ragazzi! stavo vincendo contro Dallas (io Raps) di 16 a 3 minuti dalla fine e il gioco mi ha crashato!!!

fede27
05-12-2007, 21:40
Un segno del destino!!! :D

CIaO

albys
05-12-2007, 21:54
sondaggio

1) soprattutto la mia fantasia, poi tagli a canestro, e nei tiri al buzzer isolamento (come quelli veri :) ). Difensivamente nei momenti serrati scelgo la box and 1 o il pressing a tutto campo se devo recuperare.
2) Telecamera standard press box

ks!
06-12-2007, 14:06
ciao a tutti...devo reinstallare nba live 07 sul pc dei miei.
quali patch mi servono e dove le ritrovo?ovviamente roster piu aggiornato...patch intelligenza...cambi cpu...e poi?non mi interessa particolarmente patch su campi e sudore ecose del genere...
e poi mi servono i valori di setting che aveva dato albys...grazie mille!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533188

qui trovi tutto quello che cerchi...

ADAM
07-12-2007, 15:15
ciao in attacco uso il singolo doppio o in pick & roll, mentre in difesa la uomo tutto campo e ogni tanto i raddoppi.
sto cercando uno schema dove almeno due facciano due blocchi contemporaneamente in post alto

Cavolo ragazzi! stavo vincendo contro Dallas (io Raps) di 16 a 3 minuti dalla fine e il gioco mi ha crashato!!!

prova il cavalier se fa al caso tuo ... i due lunghi in post alto e le guardie (SF e SG) negli angoli (il PLAY al centro).
1) Poi una delle guardie taglie verso l'altra sfruttando i blocchi dei lunghi e dell'altra guardia che si e' posizionata vicino al lungo dal suo lato per un doppio blocco... qui poi passare col play a questa guardia per un tiro comodo se il difensore si e' impallato sui blocchi.
2) la guardia che ha bloccato taglia verso la parte di campo rimasta libera (quella inizialmente occupata dalla prima guardia) passando sotto canestro puoi passargli vicino a canestro se il difensore e' rimasto indietro (cosa che capita quando la difesa pressa sul primo taglio) e fare uno schiaccione, oppure far finire il taglio e giocarti l'azione (tiro oppure 1vs1).
3) col play poi giocarti un 1vs1 frontale se i lunghi stanno lontano da canestro per marcare i tuoi.

con PARKER MORRISON e L.JAMES e' da paura. se Morrison esce bene dal blocco e' una punizione... altrimenti se la difesa si adegua il taglio di JAMES e' difficilmente marcabile! Di parker al centro in 1vs1 non dico nulla ;)

muschio11
07-12-2007, 21:31
prova il cavalier se fa al caso tuo ... i due lunghi in post alto e le guardie (SF e SG) negli angoli (il PLAY al centro).
1) Poi una delle guardie taglie verso l'altra sfruttando i blocchi dei lunghi e dell'altra guardia che si e' posizionata vicino al lungo dal suo lato per un doppio blocco... qui poi passare col play a questa guardia per un tiro comodo se il difensore si e' impallato sui blocchi.
2) la guardia che ha bloccato taglia verso la parte di campo rimasta libera (quella inizialmente occupata dalla prima guardia) passando sotto canestro puoi passargli vicino a canestro se il difensore e' rimasto indietro (cosa che capita quando la difesa pressa sul primo taglio) e fare uno schiaccione, oppure far finire il taglio e giocarti l'azione (tiro oppure 1vs1).
3) col play poi giocarti un 1vs1 frontale se i lunghi stanno lontano da canestro per marcare i tuoi.

con PARKER MORRISON e L.JAMES e' da paura. se Morrison esce bene dal blocco e' una punizione... altrimenti se la difesa si adegua il taglio di JAMES e' difficilmente marcabile! Di parker al centro in 1vs1 non dico nulla ;)

grazie mille appena gioco ci provo...ps: alla fine ho rigiocato la partita con Dallas e ho perso di 12

albys
07-12-2007, 23:42
New! Realistic Roster 07/08 versione 3.1 (07 DICEMBRE 2007)

Novità:
- Rosters aggiornati al 07 dicembre 2007, con tutte le trade o gli accordi recenti.
- Ricomplilazione totale degli overall dei giocatori sulla base delle nuove prestazioni della stagione 2007/08!
- Aggiornati i contratti reali!!
- Aggiornati gli starting five.
- Nuova Lighting patch and Net update.
- Nuove facce per Biedrins, Acie Law, Azubuike, Horford, Daequan Cook.
- Nuova intelligenza artificiale aiact.viv (versione di Pdub 1.2) allegata

Ovviamente c'è anche tutto il resto delle precedenti versioni.
Scusate il ritardo, ma è stato ancora un compito lunghissimo...

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/RealisticRoster+07+08+v31zip/;9212856;/fileinfo.html

ks!
08-12-2007, 10:02
New! Realistic Roster 07/08 versione 3.1 (07 DICEMBRE 2007)

Novità:
- Rosters aggiornati al 07 dicembre 2007, con tutte le trade o gli accordi recenti.
- Ricomplilazione totale degli overall dei giocatori sulla base delle nuove prestazioni della stagione 2007/08!
- Aggiornati i contratti reali!!
- Aggiornati gli starting five.
- Nuova Lighting patch and Net update.
- Nuove facce per Biedrins, Acie Law, Azubuike, Horford, Daequan Cook.
- Nuova intelligenza artificiale aiact.viv (versione di Pdub 1.2) allegata

Ovviamente c'è anche tutto il resto delle precedenti versioni.
Scusate il ritardo, ma è stato ancora un compito lunghissimo...

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/RealisticRoster+07+08+v31zip/;9212856;/fileinfo.html

bella albys :D

ks!
08-12-2007, 11:18
nn dico niente:

http://img211.imageshack.us/img211/2880/okaforrn0.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=okaforrn0.jpg)

:cool:

albys
08-12-2007, 11:56
:eek: :eek:
Come razzo hai fatto a fare 16 blk!

Quadrupla doppia... mi sa che è la prima che vedo.
Io feci una quasi tripla con D12, fece 10 assist sugli scarichi ma mi mancò un rimbalzo.

ks!
08-12-2007, 13:03

Io feci una quasi tripla con D12, fece 10 assist sugli scarichi ma mi mancò un rimbalzo.

ma che ne so, era troppo carico e ha letteralmente umiliato garnett... :D(gli avrà dato solo a lui 6\7 stoppate)...una vera e propria macchina questo okafor...grandissimo acquisto :D

ks!
08-12-2007, 13:58
ma porca zozza...x uno schifosissimo assist -_- :doh:

http://img441.imageshack.us/img441/4229/okafor2cn4.th.jpg (http://img441.imageshack.us/my.php?image=okafor2cn4.jpg)

fede27
08-12-2007, 14:41
nn dico niente:

http://img211.imageshack.us/img211/2880/okaforrn0.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=okaforrn0.jpg)

:cool:
Senza offesa KS..ma mi sembra decisamente eccessivo, specie se fatto contro Garnett :D
C'avrai gli slider dei blocks un po' alti

Dovevi attuare la tattica-davis :asd:

ks!
08-12-2007, 15:50
Senza offesa KS..ma mi sembra decisamente eccessivo, specie se fatto contro Garnett :D
C'avrai gli slider dei blocks un po' alti

nono tranquì i settaggi sono bassi...è okafor che è una bestia (certe volte)...
cmq il mio record di blocchi fino ad ora, era stato 10 con al jefferson....

parto alla caccia di nuovi record :cool:

ADAM
09-12-2007, 09:36
nei playoff la cpu non fa cambi, usa per tutti i 24 minuti sempre gli stessi giocatori (a meno che non escano con falli). Mi sembrava che in regular season li usasse sui 18-20 min., quindi un po' di rotazione le faceva.
Ho installato la patch e messo lo sliders sostituzioni intorno 60-70.

Cosa faccio, aumento ?
Anche a voi e' cosi'?

GRAZIe

Big Shaq
09-12-2007, 12:29
Raga voglio installare la patch dei cambi CPU ma nessuna delle due mi funziona cosa devo fare aiutati per favore grazie

ks!
10-12-2007, 09:29
Raga voglio installare la patch dei cambi CPU ma nessuna delle due mi funziona cosa devo fare aiutati per favore grazie

scusa la domanda....hai il gioco originale?:stordita:

ho delle seconde linee da paura, strapazzano i philadelphia(e vabbè che avevano 85...però... :D)...

http://img516.imageshack.us/img516/3171/secondelineeca9.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=secondelineeca9.jpg)

Big Shaq
10-12-2007, 14:41
emmmmmmm no!!!:stordita:
il gioko nn è original

darkmax
12-12-2007, 12:11
Mi spiegate bene come si fa a liberare margine nel salary cap? Oppure mi indirizzate ad una buona guida? Grazie

ks!
12-12-2007, 12:14
emmmmmmm no!!!:stordita:
il gioko nn è original

allora rimetti l'originale e poi installa la patch...
xrò ora basta parlare del gioco pirata...

ks!
12-12-2007, 12:15
Mi spiegate bene come si fa a liberare margine nel salary cap? Oppure mi indirizzate ad una buona guida? Grazie

scambia quei giocatori che guadagano molto, con altri che guardagnano meno..

fede27
12-12-2007, 12:19
scambia quei giocatori che guadagano molto, con altri che guardagnano meno..
Questo però si può fare solo con squadre che hanno spazio salariale ;)

A fine stagione non rinnovi i contratti in scadenza. In alternativa cerca squadre con spazio salariale e fai come ha detto ks!

CIaO

ks!
12-12-2007, 12:45
Questo però si può fare solo con squadre che hanno spazio salariale ;)

qualcuna la trovi sempre :D

darkmax
12-12-2007, 14:38

Come si fa a capire qual è lo spazio salariale?

ks!
12-12-2007, 14:50
Come si fa a capire qual è lo spazio salariale?

quando stai sulla schermata dello scambio, premi su "trade info"

fede27
12-12-2007, 15:16

Ma certo! La mia era solo una precisazione ;)

darkmax
13-12-2007, 15:53
quando stai sulla schermata dello scambio, premi su "trade info"

Si ma io ho Houston ed ho -8 mln di salary cap.. che significa? ad esempio un giocatore costa 4.. io dovrei avere 4? Come faccio ad alzare il salary cap?

lelets
13-12-2007, 16:00
Si ma io ho Houston ed ho -8 mln di salary cap.. che significa? ad esempio un giocatore costa 4.. io dovrei avere 4? Come faccio ad alzare il salary cap?

:muro: :muro:

darkmax
13-12-2007, 16:53
:muro: :muro:

Ti sembra un commento? Se non ho capito chiedo.. un forum è fatto per questo..

lelets
13-12-2007, 17:02
Ti sembra un commento? Se non ho capito chiedo.. un forum è fatto per questo..

che acidità!!
http://members.cox.net/lmcoon/salarycap.htm

ks!
13-12-2007, 18:11

allora:

metti caso che un tuo giocatore guadagna 7mln.
x andare in positivo devi far in modo di vendere questo giocatore, provado a prenderti uno che guadagna meno (ma devi cmq controllare il salary della squadra alla quale fai l'offerta)..
in questo modo avrai meno ingaggi e il tuo salary andrà in positivo...

ti consiglio cmq di tenerlo sempre in positivo, xkè a fine anno rischi di perdere giocatori importanti :fagiano:

lelets
13-12-2007, 18:12
allora:

x andare in positivo devi far in modo di vendere questo giocatore, provado a prenderti uno che guadagna meno (ma devi cmq controllare il salary della squadra alla quale fai l'offerta)..

ti consiglio cmq di tenerlo sempre in positivo, xkè a fine anno rischi di perdere giocatori importanti :fagiano:

ma scusa...anche se sei in negativo i giocatori che hai puoi rifirmarli?a me pare proprio di si...

darkmax
14-12-2007, 09:18
allora:

Ma come mai tutte le squadre(o quasi) gestite dal pc hanno un salary sotto di 20 mln?

ks!
14-12-2007, 14:27
ma scusa...anche se sei in negativo i giocatori che hai puoi rifirmarli?a me pare proprio di si...

se vogliono di più nn credo...(almeno a me così è stato a fine anno)...

ADAM
15-12-2007, 18:01
se vogliono di più nn credo...(almeno a me così è stato a fine anno)...

si possono rifirmare ... grazie al "BIRD ACT" (cosi' rinominato, perche' fu fatto per permettere al noto giocatore, l'ho visto da un metro qualche anno fa, era immenso, di rifirmare per la sua squadra con un cospiquo aumento)

ADAM
15-12-2007, 18:03
DOMANDA:

come si fa a fare la spallata classica dei lunghi per trovare spazio per un tiro da sotto ?
Prima credevo fosse un movimento dei lunghi e basta, ma ora il PC me lo fa con il play quando si ferma dentro l'area. Quindi credo ci sia una combinazione di tasti e/o leve analogiche.

GRAZIE

Squeeze
17-12-2007, 14:10
spallata: leva analogica destra IN ALTO

Squeeze
17-12-2007, 22:32
http://img440.imageshack.us/my.php?image=quasiquadruplaic8.jpg

PORCAVACCA!!!!! MANCAVA UN RIMBALZO!!! per la cronaca era la finale scudetto contro detroit, ho vinto 140 e qualcosa a 78, una roba maestosa. Gay 5/7 da tre, redick 4/4, addirittura una tripla di NENE!!!:mbe: :eek: :eek:

fede27
17-12-2007, 22:54
QuasiQuintupla..aggiungi le 9pp :asd:
Comunque dai...22rubate! Un po'grottesco imo.

Squeeze
18-12-2007, 12:07
QuasiQuintupla..aggiungi le 9pp :asd:
Comunque dai...22rubate! Un po'grottesco imo.

Boh, sai che Chris Paul ha il lucchettino ed è basso, almeno dieci a partita ne faccio anche abbassando lo slider. Poi il loro play era Stojanovic, sostituito subito da tale Lowry, un cesso pauroso. Le nove palle perse sono in gran parte alley oop tentati :D

ks!
18-12-2007, 16:24
si possono rifirmare ... grazie al "BIRD ACT" (cosi' rinominato, perche' fu fatto per permettere al noto giocatore, l'ho visto da un metro qualche anno fa, era immenso, di rifirmare per la sua squadra con un cospiquo aumento)

a ecco, nn lo sapevo..:D

fede27
18-12-2007, 18:40
Boh, sai che Chris Paul ha il lucchettino ed è basso, almeno dieci a partita ne faccio anche abbassando lo slider. Poi il loro play era Stojanovic, sostituito subito da tale Lowry, un cesso pauroso. Le nove palle perse sono in gran parte alley oop tentati :D
:eek:
Spera che ATB non passi di qua :asd:

CIaO

Squeeze
18-12-2007, 23:20
Immaginavo che fosse un giocatore vero (non lo conosco), ma nel gioco ha fatto davvero cagare!!

Squeeze
21-12-2007, 22:00
Dopo anni di JasonRichardson-Villanueva, si cambia. Draftata una guardia, e subito scambiata nell'affare Wade. Villanueva + Fernandez + un altro medio x Dwyane Wade :) . Jason Richardson se ne va per un play (col superstar da tre), un rookie e okafor.

Queste le rotazioni, nel 2013\14

C 85Hofmann, Marino (7 piedi e 5)
AG 93 Bargnani, Nene, Okafor, Carmona*, King*
AP 90 Gay/julianWright
G 96 Wade/redick/Afflalo
PM 93 paul/wade/Jayme

ADAM
22-12-2007, 19:04
a ecco, nn lo sapevo..:D

preciso, per esperienza appena fatta, che si possono rifirmare pero' per un numero di anni al massimo pari a quelli da pro.

Per dire il giocatore x con 2 anni da pro, lo posso rifirmare a qualunque cifra da lui proposta (non la posso aumentare), ma per max 2 anni.

albys
22-12-2007, 19:17
Dopo anni di JasonRichardson-Villanueva, si cambia. Draftata una guardia, e subito scambiata nell'affare Wade. Villanueva + Fernandez + un altro medio x Dwyane Wade :) . Jason Richardson se ne va per un play (col superstar da tre), un rookie e okafor.

Queste le rotazioni, nel 2013\14

C 85Hofmann, Marino (7 piedi e 5)
AG 93 Bargnani, Nene, Okafor, Carmona*, King*
AP 90 Gay/julianWright
G 96 Wade/redick/Afflalo
PM 93 paul/wade/Jayme

Bravo ragazzo, non mollare! ;)
Squadrone, madonna!
Hai vinto tutti i campionati?

Squeeze
23-12-2007, 18:28
Sì, era un delitto non vincere. Solo che ogni volta devo giocarle tutte perchè sti goldoni perdono anche contro detroit con media 80...
Io mi diverto a trovare i rookie forti, però finora non viene fuori molta gente buona. Wade ora ha 31 anni, e ho un sacco di giocatori in scadenza fra 1/2 anni.:muro:

ks!
06-01-2008, 15:32
e così finisce anche il terzo anno, i miei denver conquistano il terzo titolo consecutivo battendo i pistons con un netto 3-0.

ora devo vedere se fare un altro anno, o smettere qui :\

albys
06-01-2008, 15:54
Se hai lo 08 a disposizione allora potresti anche smettere, altrimenti vai col quarto anno, che sarà quello dei giovani! :)

MVP chi è stato?

Squeeze
06-01-2008, 16:21
Se hai lo 08 a disposizione allora potresti anche smettere

Ma vale la pena? almeno lo 07 è patchato, con maglie belle, gli stadi belli...

albys
06-01-2008, 17:34
Il 95% delle pathc per live 07 funziona anche per lo 08, tipo cambi magli e e facce.
Il roster l'ho fatto e lo metto online a breve, mentre per la giocabilità ci sta facendo diventare matti per qualche cazzo di bug di prgrammazione ma in sostanza ha anche cose migliori dello 07, diciamo che sono lì ma in fondo visivamente è meglio perchè le movenze e i tiri dei giocatori sono più realistici e personalizzati da giocatore a giocatore.

ks!
06-01-2008, 17:54
Se hai lo 08 a disposizione allora potresti anche smettere, altrimenti vai col quarto anno, che sarà quello dei giovani! :)

MVP chi è stato?

si nba live 2008 lo avrei...(quando esce il tuo realistic roster?:sofico: )

cmq la squadra è abbastanza giovane (il più vecchio è arenas), cmq questa è la squadra che dovrebbe affrontare la quarta stagione:

C okafor 86
PF simmons 85
SF C.anthony 93
SG belinelli 79(più diventa forte, e più sbaglia i canestri da 3 :muro: :muro: )
PG arenas 92 (mvp delle finali)

SF moreno 80
PF horford 79
PG kruger 77
PG cruz 72
C andre 70
PF davidson 69 (sto pippone nessuno lo vuole, sono 2 anni che nn si fa una partita -_-)
SG dominguez 67 (rookie)
SG da silva 60 (rookie)

garnett è stato mvp -_-

mauroth
07-01-2008, 19:52
Albys allora hai rinunciato del tutto al progetto nazionali/rookies 2008?

Cmq mi associo a quanto appena chiesto: Vale la pena passare al 2008.
Appena uscito non c'era uno a dirmi di si, ma se pure albys cambia idea magari ci penso...
Ma non è paccoso senza schiacciata/layup separati?
L'ia avversaria com'è?

La gente vuole una bella lista di pro e contro nel passaggio da 07 a 08

fede27
07-01-2008, 20:01
La mia rece in prima pagina l'hai letta?
No, eprché onestamente la lista ora non ho proprio il tempo di farla :D

edit: credevo di essere nell'altro thread :doh:
Secondo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567428

CIaO

albys
07-01-2008, 20:15
Albys allora hai rinunciato del tutto al progetto nazionali/rookies 2008?

Cmq mi associo a quanto appena chiesto: Vale la pena passare al 2008.
Appena uscito non c'era uno a dirmi di si, ma se pure albys cambia idea magari ci penso...
Ma non è paccoso senza schiacciata/layup separati?
L'ia avversaria com'è?

La gente vuole una bella lista di pro e contro nel passaggio da 07 a 08

Ho rinunciato perchè nello 08 ci sono le nazionali e quindi ho preso il gioco e ho cominciato a lavorare su quello.
Ho pronto il Realistic Roster che è ancora meglio di quello dello 07.
Per i rookie 2008... lì farò, devo farmi fare le facce ma li farò. ;)

Il tasto unico layup-schiacciata... guarda, io ero uno dei più critici, però devo dirti che tutto sommato non mi manca più.
A dire il vero era irreale tutto questo schiacciare, pigiavi il tasto e in mezzo a 3 tiravi giù tutto.
Ora invece se setti basso il rapporto-dunk-layup vedi il giocatore fare cose più reali, anche perchè su NLSC hanno modificato un paio di layup orridi e quindi a volte da più soddisfazione un bel sottomano magari con cambio di mano che una dunk.

La IA... uhm, non ce n'è ancora nessuna perfetta, ognuna ha pro e contro.
Però ci si sta lavorando, ho fiducia.

In compenso la verosimiglianza dei giocatori è straordinaria.
Credo che con la patch che rilascerò sembrerà proprio di usare i giocatori reali... ci sono decine di stili di tiro personalizzati perr i vari player.
Migliorate anche le stoppate, mentre la difesa fa cacare.

Prendilo, dai.

mauroth
08-01-2008, 11:03
Mmm...mi hai quasi convinto, quasi quasi aspetto l'uscita di un' IA come si deve e lo prendo.
Ma la difesa fa cacare più o meno peggio che nel 2007?

Blame!
08-01-2008, 19:24
ciao a tutti, qualcuno ha comodo come fw? come lo configurate per giocare online?

albys
08-01-2008, 20:20
Mmm...mi hai quasi convinto, quasi quasi aspetto l'uscita di un' IA come si deve e lo prendo.
Ma la difesa fa cacare più o meno peggio che nel 2007?

Peggio, soprattutto sotto canestro sono ridicoli, dormono della grossa.

mauroth
09-01-2008, 12:41
Mmm...no bene. Intendi dire che non pigliano un rimbalzo manco morto o che è impossibile fermare l'avversario sottocanestro?

andremae
10-01-2008, 10:40
Ciao ragazzi,ho scoperto da poco questo sito!!
Sono anke io un giocatore nba live 07..dato ke nn ho tempo di rileggere le 207 pagine,qualcuno potrebbe dirmi il link o la pagina per scaricare le ultime patch per i roster e per migliorare il gioco?

ks!
10-01-2008, 10:49
Ciao ragazzi,ho scoperto da poco questo sito!!
Sono anke io un giocatore nba live 07..dato ke nn ho tempo di rileggere le 207 pagine,qualcuno potrebbe dirmi il link o la pagina per scaricare le ultime patch per i roster e per migliorare il gioco?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533188

ecco a te, leggi il primo post...

alessandro.r84
13-01-2008, 13:26
ciao ragazzi, domanda tecnica. ho un hp pavilion dv6625el, 2G di ram, 1,5 GHz di processore e una intel GMA X3100 con 384 MB di memoria condivisa.

sto scaricando nba 2007 ma dubito fortemente che possa girare sul mio pc. che versione di nba live mi consigliate di scaricare affinchè possa girare decentemente sul mio pc?

grazie!

albys
13-01-2008, 16:38
nba live 07 e 08 sono identici nelle richieste hardware, e non sono alte.

Penso che tu possa viaggiare decentemente con entrambi.

fede27
13-01-2008, 16:44
Insomma, una Intel integrata però è proprio poco poco per giocare. Potrebbe provare a 800*600 dettagli bassi, oltre non saprei se regge.

CIaO

ks!
13-01-2008, 16:52
ciao ragazzi, domanda tecnica. ho un hp pavilion dv6625el, 2G di ram, 1,5 GHz di processore e una intel GMA X3100 con 384 MB di memoria condivisa.

sto scaricando nba 2007 ma dubito fortemente che possa girare sul mio pc. che versione di nba live mi consigliate di scaricare affinchè possa girare decentemente sul mio pc?

grazie!

evitiamo di dire da chi "compriami" i giochi...:D

cmq...
nba live2007 dovrebbe andarti, nel caso nn dovesse andare prova con il 2006...

alessandro.r84
13-01-2008, 17:10
evitiamo di dire da chi "compriami" i giochi...:D

cmq...
nba live2007 dovrebbe andarti, nel caso nn dovesse andare prova con il 2006...

ma si, intendevo scaricare dallo scaffale del negozio di giochi dove presto andrò a comprarlo :D

grazie dell'info

Squeeze
26-01-2008, 12:49
insomma, qui non aggiornate più?

k-durant
26-01-2008, 13:22

ancora con sto gioco? :mbe:

se proprio devi giocare un titolo della serie live vai sullo 08 che anche quello moddato pesantemente
icono sia superiore alla versione 07

ps. passavo di qui x caso, gente che abbia ancora sto 3d tra le sottoscrizioni penso non ce ne sia più

fede27
26-01-2008, 13:32
ancora con sto gioco? :mbe:

se proprio devi giocare un titolo della serie live vai sullo 08 che anche quello moddato pesantemente
icono sia superiore alla versione 07

ps. passavo di qui x caso, gente che abbia ancora sto 3d tra le sottoscrizioni penso non ce ne sia più
Ci sono io!! :cool:

:stordita:

Scherzi a parte, se hai bisogno di aiuto chiaramente te lo si da ma non si può pretendere che il gioco venga aggiornato ancora. I Patchers sono concentrati sul nuovo capitolo che sta rendendo decisamente bene al momento ;)

CIaO

alessandro.r84
26-01-2008, 16:25
Anche io! Non credo che le 08 giri sul mio pc.. già è tanto se funzionerà il 07..

fede27
26-01-2008, 16:36
Lo 07 e lo 08 hanno lo stesso identico motore grafico. Quindi se va uno va anche l'altro.

CIaO

Squeeze
26-01-2008, 19:02
no no scusate intendevo aggiornare il forum, non il gioco! :) lo so anche io che siete tutti incasinati col 2008, io non lo installo perchè alla sola idea di moddare qua e la' mi viene male, mi accontento di andare avanti con i miei Hornets :) Intendevo le storielle sulle dynasty...Ciao

guzzo
03-02-2008, 08:10
io ho scaricato la patch Pdub 1.1 , ma dopo scaricata nn so che fare , potete aiutarmi?

alessandro.r84
03-02-2008, 12:49
io ho scaricato la patch Pdub 1.1 , ma dopo scaricata nn so che fare , potete aiutarmi?

nel file .rar ci sono anche le istruzione. devi andare nella cartella ai e poi in act. fare un backup del file aiact.viv e copiarci uno di quelli a caso tra le tre cartella nel file rar.

invece la prima patch è un eseguibile di 5mb. ma in che cartella lo devo mettere??? l'eseguibile per far partire il gioco è 10mb quindi non credo che debba essere sostituito.

alessandro.r84
03-02-2008, 12:55
Insomma, una Intel integrata però è proprio poco poco per giocare. Potrebbe provare a 800*600 dettagli bassi, oltre non saprei se regge.

CIaO

ho provato dettagli massimi con tutti gli effetti possibili e va tranquillamente.

http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/48.gif

andreazano
24-02-2008, 11:20
uscirà 1 patch con i roster aggiornati???
ciao grazie

fede27
24-02-2008, 11:43
Eccola: http://download.nba-live.com/pafiledb.php?action=file&id=1207

CIaO

albys
25-02-2008, 22:39
Adesso c'è anche questa:

REALISTIC ROSTER 4 for Live 07
http://files.filefront.com/RealisticRoster+07+08+v4zip/;9703526;/fileinfo.html

New Features v. 4:

- NBA Teams real rosters updated at 25 February 2008, with all real trade/deal.
- New overall players with real skills!
- New primacy players for all teams.
- Updated all real contracts!
- Updated all shoe’s for players traded!
- Updated all starting five.
- Updated All star game teams (East-West-Rookies-Sophomores)
- New Amarè Stoudemire screen bootup.
- New real black socks away for all teams! (some teams don’t use black sock away)
- A lot of fix in players, accessories, destiny’s players, nicknames…
- Add new players and portraits for players traded.

fede27
26-02-2008, 18:28
:eek:

Grandioso albys! :mano:

gilles2777
06-03-2008, 17:27
ciao,
so che c'è la patch classic team per nbal07.. ma quella che ho scaricato non va con season e play off: qualcuno l'ha trovata e scaricata(quella con season e po)?

alessandro.r84
19-03-2008, 19:26
ragazzi ma il joypad della trust non è supportato da questa versione di nba live?

Anthony77
06-04-2008, 18:52
ragazzi come mai se collego il rumblepad2 me lo riconosce tra i controller ma non mi permette di utilizzarlo???
Da cosa può dipendere???

Benny2017
16-05-2008, 18:31
Ciao a tutti, ho appena comprato Nba Live 08 dopo aver aggiornato il mio hardware.

Una domanda: è possibile scegliere di giocare una stagione a sole 28-29 partite? Sapete com'è, mi paice giocarle tutte 10 minuti a quarto, ma 82 match sono troppi!

Grazie

fede27
16-05-2008, 19:09
Puoi sceglierlo all'inizio della stagione/dynasty

CIaO

Stexvespa
05-06-2008, 19:12
Ciao a tutti ragazzi...sono anch'io appassionato di nba live 07. Innanzitutto complimenti a questo post dove ho trovato moltissimi trucchi e patch..

Ho un problema: allora appena avviato il gioco vado nelle impostazioni del dettaglio e imposto la risoluzione a 1024x768. E fino qui tutto ok..le partite normali funzionano. Ma nella dynasty non va..quando inizio la partita mi ritrovo a 640x480..il che non è molto piacevole :muro:

Che dite?

Modifica del giorno dopo:

Mi sono reso conto che il gioco si "dimentica" certe opzioni che gli dò..ad esempio avevo modificato i valori delle opzioni partita, ma ora sono tornati ad essere come quelli di default!