View Full Version : NBA Live 07 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Hai visto che meraviglia?
Anche da me i lunghi molto più in gara.
Ho finito anche io una partita contro i Minnesota, e Garnett ne ha fatti 25 tirando 17 volte dopo aver ricevuto in post basso, in post alto, al termine di un giro di palla...
James spesso al servizio di Foye (forte, il ragazzo) e di KG, davvero una bella sfida (vinta di 10 grazie alla miglior gara stagionale di Paul, a un Shaq in gran spolvero e all'ex Richie Davis)
Splendido il duello fra Brand e KG, questo è basket simulato come si deve.
Davvero un grandissimo lavoro, installate questa patch perchè il gioco è decisamente migliore.
Hai visto che meraviglia?
Anche da me i lunghi molto più in gara.
Ho finito anche io una partita contro i Minnesota, e Garnett ne ha fatti 25 tirando 17 volte dopo aver ricevuto in post basso, in post alto, al termine di un giro di palla...
James spesso al servizio di Foye (forte, il ragazzo) e di KG, davvero una bella sfida (vinta di 10 grazie alla miglior gara stagionale di Paul, a un Shaq in gran spolvero e all'ex Richie Davis)
Splendido il duello fra Brand e KG, questo è basket simulato come si deve.
Davvero un grandissimo lavoro, installate questa patch perchè il gioco è decisamente migliore.
ciao,...innanzitutto grazie per la'iuto...
a proposito di questa patch...io ho installato quella sulla ia e i nuovi roster...lapatch ufficiale non mi andava...posso installare questa senza perdere la dinasty?come si installa?che cambiamenti porta?
-ho cambiato come da te consigliato i valori di tiro miei e della cpu...si e vista la differenza...vinto con phila ma perso di 15 con new york...che valori hai tu esattamente riguardo al tiro e al resto?=se mi riposti i vecchi calcola che io non ho riguardo la cpu quello sui caMBI NON avendo la patch...gli altri presumo siano uguali...
-ho comprato k.thomas da phoenix...per 2 mezze seghe...mi servono assolutamente rimbalzi...ne subisco troppi offensivi...con nj che ha 2 ottimi lunghi me ne hannno presi circa 16-17..consigli per migliorare in questo?
-ho niotato che nei 1-2gg di intervallo fra le partite ci sono quasi sempre gg di riposo...devo lasciare cosi o nO?conferenze stampa o altro che servono?avendo lasciato troppi gg di riposo mi ha dato l'impressione che nella partita si stancavano troppo facilmente rispetto a prima...
La patch di PDub si installa semplicemente sostituendo quel file lì (prendi dei due contenuti nello zippato quello con la data più recente) al'originale, che si trova nella directory che ho scritto qualche post sopra.
Funziona con tutte le versioni del gioco ed è compatibile senza problemi con le dynasty in corso.
In sostanza cosa fa: migliora la circolazione della palla da parte della cpu, di modo che il play non esagera con i tiri e con le penetrazioni senza coinvolgere i compagni.
Poi c'è un maggior coinvolgimento dei giocatori lunghi forti, come Garnett, Yao, Duncan e compagnia bella...
Io ho giocato una gara anche adesso e la cpu gioca davvero bene, vario e sfruttando le forti individualità come il gioco di squadra.
Un lavoro con i fiocchi.
I miei settaggi tiri:
cpu tutto a 48
i miei a 50 eccetto il tiro da sotto che è 52.
Per evitare troppi rimbalzi offensivi della cpu usa il tagliafuori... è importante.
Kurt Thomas è un buon acquisto.
I giorni di riposo servono a non far stancare troppo la squadra. Però non farne troppi, altrimenti la squadra è poco allenata.
Pianifica due settimane alla volta, e in quel lasso di tempo non fare più di 4 giorni di riposo.
Le conferenze stampa migliorano (mi pare, non ricordo tutto! :D ) l'intesa di squadra.
Porca di quella troia, ho perso per la seconda volta con i Bobcats.
Sono la mia bestia nera, anche quando ho vinto l'ho fatto sudando.
:p
Qual'è la vostra bestia nera?
La patch di PDub si installa semplicemente sostituendo quel file lì (prendi dei due contenuti nello zippato quello con la data più recente) al'originale, che si trova nella directory che ho scritto qualche post sopra.
Funziona con tutte le versioni del gioco ed è compatibile senza problemi con le dynasty in corso.
In sostanza cosa fa: migliora la circolazione della palla da parte della cpu, di modo che il play non esagera con i tiri e con le penetrazioni senza coinvolgere i compagni.
Poi c'è un maggior coinvolgimento dei giocatori lunghi forti, come Garnett, Yao, Duncan e compagnia bella...
Io ho giocato una gara anche adesso e la cpu gioca davvero bene, vario e sfruttando le forti individualità come il gioco di squadra.
Un lavoro con i fiocchi.
I miei settaggi tiri:
cpu tutto a 48
i miei a 50 eccetto il tiro da sotto che è 52.
Per evitare troppi rimbalzi offensivi della cpu usa il tagliafuori... è importante.
Kurt Thomas è un buon acquisto.
I giorni di riposo servono a non far stancare troppo la squadra. Però non farne troppi, altrimenti la squadra è poco allenata.
Pianifica due settimane alla volta, e in quel lasso di tempo non fare più di 4 giorni di riposo.
Le conferenze stampa migliorano (mi pare, non ricordo tutto! :D ) l'intesa di squadra.
allora proverò nei pross gg a mettere la patch...vediamo che succederà...cosa spiacevole che ancora mi rimane e la cpu che nelle partite contro me non cambia nessuno...
-kurt thomas e buono?io per tagliare mi cerco di mettere davanti all'avversario...o ce qualche tasto specifico?
-provero a impostare in quella maniera i gg di riposo.
-un'altra cosa...tu di solito come difendi?perche io marco il play...poi se e troppo cazzuto mi dedico a uno dei lunghi...oppure te marchi sempre o lasci marcare in automatico?
allora proverò nei pross gg a mettere la patch...vediamo che succederà...cosa spiacevole che ancora mi rimane e la cpu che nelle partite contro me non cambia nessuno...
-kurt thomas e buono?io per tagliare mi cerco di mettere davanti all'avversario...o ce qualche tasto specifico?
-provero a impostare in quella maniera i gg di riposo.
-un'altra cosa...tu di solito come difendi?perche io marco il play...poi se e troppo cazzuto mi dedico a uno dei lunghi...oppure te marchi sempre o lasci marcare in automatico?
_discreto. c'è di meglio ma anche di peggio :O premi indietro la leva analogica dx
_io tengo circa 20\25\20\35 verso la fine quando ci son poche partite e 15\20\15\50 quando si gioca spesso
_marco il play se cerca l'azione personale, altrimenti vado sul centro per cercare la stoppata :cool:
_discreto. c'è di meglio ma anche di peggio :O premi indietro la leva analogica dx
_io tengo circa 20\25\20\35 verso la fine quando ci son poche partite e 15\20\15\50 quando si gioca spesso
_marco il play se cerca l'azione personale, altrimenti vado sul centro per cercare la stoppata :cool:
cosa intendi per 20/25/20/35???
PeterGriffin
01-02-2007, 16:21
Porca di quella troia, ho perso per la seconda volta con i Bobcats.
Sono la mia bestia nera, anche quando ho vinto l'ho fatto sudando.
:p
memphis :muro:
ovviamente phoenix! nelle 2 dynasty il mio record contro di loro è 1-3 per il momento :(
ragazzi..pDub è un grande..mi rendo conto ogni partita di più di quale splendido lavoro ha fatto questo ragazzo!
appena finita partita contro detroit: tiratissima, coinvolgentissima..mi son davvero divertito una vita!! prima avanti io poi tornano loro poi li distanzio, 4° quarto di fuoco e finale con sistematico di det, vittoria di 12 che in realtà erano 5-6pnt.
ma veniamo a pDub..avete presente il play addormentato-style di live 07 quando la pg avversaria si ferma palleggiando con la palla esposta come un pirla per anche 10-12 secondi?? bene, DIMENTICATEVELA!!! billups non è stato fermo un secondo, palla sempre in movimento o con palleggio o con passaggi..
ancora: distribuzione dei tiri assolutametne realistica!! wallace mi castiga ripetutametne e riceve palla spessissimo piazzando una doppia doppia e chiudendo con una ventina di tiri alla fine del match. la palla gira e il tiro va sempre al giocatore più forte del momento. sono entrati brocchi dalla panchina e la palla l'han vista col contagocce!!
insomma conclusione: questa patch è un lavoro eccellente che rende questo gico finalmente una simulazione di basket e non più una gara da 3 delle guardie. infiniti complimenti a pDub, un grazie ad albys per la velocissima segnalazione ed un consiglio a peter: io la metterei in prima pagina del thread come "must" fra le patch per questo gioco.
chiudo..buonanotte a tutti ;)
cosa intendi per 20/25/20/35???
che significa?
che significa?
ma l'hai mai fatta la programmazione delle attività della settimana??sono le percentuali..
Verissimo, Fede.
Questa patch è strepitosa, assurdo non installarla IMMEDIATAMENTE!
Ora sì che è basket nba credibile e DIVERTENTE!
Non è che la cpu sia più forte... è solo che gioca meglio, euqilibrata e sfriuttando TUTTI i suoi giocatori migliori.
Detroit poi è davvero una squadra che gioca bene, compatta, dura.
Una soddisfazione estrema batterli. :cool:
Io sto avendo molte soddisfazioni dai miei giovani: Villanueva è proprio forte, si sente sia in attacco che a rimbalzo. Lo sto mettendo sotto torchio con l'assistente, voglio che mi diventi l'erede di Brand.
Ma anche Corey, con quel suo tiro in sospensione assolutamente perfetto per stile (e ottime percentuali) mi offre minuti di qualità, anche se devo lavorare sulla sua velocità da tartaruga (ha 44... :rolleyes: )
Verissimo, Fede.
Questa patch è strepitosa, assurdo non installarla IMMEDIATAMENTE!
Ora sì che è basket nba credibile e DIVERTENTE!
Non è che la cpu sia più forte... è solo che gioca meglio, euqilibrata e sfriuttando TUTTI i suoi giocatori migliori.
Detroit poi è davvero una squadra che gioca bene, compatta, dura.
Una soddisfazione estrema batterli. :cool:
infatti..i programmatori della ea dovrebbero andare a lezione da lui..
la cpu diventa effettivamente molto più forte giocando in questo modo!! prima una squadra avesse anche avuto duncan amare e marion come lughi e 2 guardie da 50 sarebbe stata battibilissima..adesso sudi come un vitello!!
son stato appena battuto da seattle, non mi entrava niente :muro:
albys non è che sai dove scovare una cyberface per jJohnson? perché a lui sì che han fatto una testa davvero abnorme poveretto!! secondo te con una cyberf risolvo il problema? :wtf:
Sì, le cyberface migliori sostituiscono tutto, anche le dimensioni, quindi per JJ ti servirebbe proprio.
Purtroppo non c'è in giro nulla, ho guardato anche fra le numerose mie scaricate.
:mad:
Ovviamente scherzo, vuoi che non ne abbia recuperata una? :sofico:
Eccola in allegato.
Purtroppo però ti dico che soddisfa a metà: la testa è molto più equlibrata come dimensione, ma l'autore non ci ha beccato molto come viso: quello originale EA assomiglia di più al JJ giocatore.
Però in fondo è forse più importante la vista da lontano...
Vedi tu!
Sbatti il file nella sgsm e vedi nel modifica giocatore e poi prova a giocare.
;)
ma l'hai mai fatta la programmazione delle attività della settimana??sono le percentuali..
assolutamente no...mi spieghi come fare e cosa significa??
riguardo l'allenamento non faccio praticamente niente...attendo consigli...
cmq oggi ho messo la patch...ho giocato una partita contro houston e mi hanno massacrato di 15punti...dopo che ho regolato le percentuali di tiuro e molto più dura...porca troia solo per il fatto che la cpu non fa i cambi!!cmq riguardo il play che coinvolge la squadra...oggi dopo la patch alston e stato quello che ha tirato cmq di piu...30 tiri..e per esempio yao ming solo 5...come mai??
Molto strano, lelets...
Fai un'altra gara e vedi se la cosa si ripete.
Poi, per la programmazione settimanale delle attività... dai, cacchio, smanetta un po' con quelle opzioni, casini non puoi farne!
E poi è tutto semplice, non è che si deve spiegarti sempre tutto! ;)
Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum mi sono registrato giusto oggi.
Volevo chiedermi di aiutarmi a risolvere il seguente problema:
Ho installato nba live 2007 in italiano e la patch ea versione eurpoea.
E comparsa nei menu la barra per fare effetturare i cambi alla cpu e ho impostato il valore su 100.
Ho poi giocato una partita di 12 minuti per quarto ma la cpu non ha fatto un cambio, ho controllato tutte le impostazioni ma sono tutte ok anche quella della fatica.
Perche non fa i cambi? Per favore aiutatemi.
Ciao a tutti grazie.
Molto strano, lelets...
Fai un'altra gara e vedi se la cosa si ripete.
Poi, per la programmazione settimanale delle attività... dai, cacchio, smanetta un po' con quelle opzioni, casini non puoi farne!
E poi è tutto semplice, non è che si deve spiegarti sempre tutto! ;)
ho giocato altre 2 partite cris paul ha fatto 40 punto e stoudemire 38...quindi per i play non vedo grossi cambiamenti...
per la programmazione settimane spiegami solo dove devo andare...non ho trovato niente...che indicazioni del menu devo seguire?
Uhm, c'è qualcosa che non va, allora.
Nel senso che sembra che non ti abbia preso la patch.
Forse Pbud ha agito su alcuni parametri del gioco patchato dalla patch oriignale EA, che tu non sei riuscito a installare.
E' l'unica spiegazione che mi viene in mente...
La programmazione settimanale: devi andare nella sezione della gestione del tuo personale...
Coras, il tuo caso è stranissimo. Se è comparso lo slider la patch l'ha presa...
Mi spiace, non so che dirti. Ricontrolla tutte le opzioni e metti i campi cpu a 50. Sappici dire.
Fede, questo JJ come va? :muro:
Porca trota, ieri sera mi è crashato il gioco alla fine di una gara stupenda contro i Pistons, vinta di dieci (dopo un rimontone dei bastardi) grazie a un Villanueva a tratti incontenibile (Brand è infortunato).
Che nervi, non ho potuto salvare.
Certo che i giochi che ancora crashano così rovinosamente dopo essere stati patchati... :rolleyes:
ninja750
03-02-2007, 12:50
a me ha cominciato a crashare improvvisamente SEMPRE da due settimane a questa parte e ho risolto cambiando il FW che uso da QUATTRO anni! misteri dell'informatica :rolleyes:
Mamma che batosta mi sono appena preso dai Lebroners... :mc:
29 punti di margine per loro.
Peggior sconfitta di sempre.
Mamma che batosta mi sono appena preso dai Lebroners... :mc:
29 punti di margine per loro.
Peggior sconfitta di sempre.
io con golden state sono 10v e 5p...quindi direi bene...
una domanda molto importante...io devo trasferire ora il gioco su un altro pc...quindi ho bisogno dispostarlo senza perdere la dinasty e ovviamente le varie cose cambiate...come devo fare???
Installa il gioco sul nuovo pc, metti la patch EA, la patch roster NLSC e quella di PDub.
Poi prendi dal primo pc l'intera cartella NBA LIVE 07 che sta sotto C:\Documenti etc etc... e copiala nella medesima posizione sul pc nuovo, sovrascrivendo se te lo chiede.
poi prendi dal primo pc anche la cartella SGSM che invece sta sotto la cartella d'installazione del gioco (c:\programmi\EA sports....) e copiala nella medesima posizione sul pc nuovo, sovrascrivendo.
Dovrebbe andare tutto come sul primo pc.
ciao
PeterGriffin
03-02-2007, 20:15
raga avevo una domanda da farvi riguardo giocare in internet via ip...
io e fede abbiamo provato a farlo e:
-creando lui si ha un problema con il router che dà ip sbagliati (poi spiegherà meglio lui :fagiano: )
-creando io riusciamo a giocare un paio di minuti ma poi esce "errore di connessione" e si perde il collegamento....
qualcuno che è riuscito a giocare via ip può suggerirci qualcosa? :help:
Installa il gioco sul nuovo pc, metti la patch EA, la patch roster NLSC e quella di PDub.
Poi prendi dal primo pc l'intera cartella NBA LIVE 07 che sta sotto C:\Documenti etc etc... e copiala nella medesima posizione sul pc nuovo, sovrascrivendo se te lo chiede.
poi prendi dal primo pc anche la cartella SGSM che invece sta sotto la cartella d'installazione del gioco (c:\programmi\EA sports....) e copiala nella medesima posizione sul pc nuovo, sovrascrivendo.
Dovrebbe andare tutto come sul primo pc.
ciao
la patch ea ho gia provato ma non mi va...quindi installo il gioco..metto la patch roster e la pdub1.1?giusto?
ok...poi pèrendo la cartella in documenti..poi anche la cartella sgsm e copio sul pc nuovo nello stesso punto...ok?
Come da titolo rieccomi con il report di metà stagione! Ancora una volta inviti da record per la franchigia canadese impegnata in TUTTE le competizioni!!! :cool:
Slam Dunk Contest: Chris Bosh. al solito, per presenza -tantopiù che non mi và il pad- ma cb4 è presente fra i migliori dunkers della lega :cool:
3Point Shootout: Joe Johnson..e nemmeno stavolta si vince :mad: al primo giro metto insieme un onesto 18 ma ovviamente anche le scarpe (vedi sheed :rolleyes: ) diventano fenomeni e piazzano tutti minimo 20pnt..fuori al primo turno :cry:
Rookie Contest: Di bambocci ovviamente non ne avevo vista la pena assoluta del draft 2007 però i sophomores sono guidati da Andrea Bargnani e LaMarcus Aldridge!!! primo tempo penoso con spadellamenti vari e quegli scandali ambulanti dei rookies avanti, nel 2° il mago sale in cattedra e li rimette al loro posto piazzando 30pnt--> MVP :cool:
All Star Game: Chris Bosh e jJohnson scelti come riserve per l'Est...e allora via con il secondo ASG giocato per l'est. bosh e johnson giocano discretamente ma il risultato non cambia: west ancora vincitore (73-78) e tmac devastante ma l'mvp va a gasol, davvero strepitoso (pDub rulez :cool: ). i quintetti:
Paul (e nash??? boh, forse rotto)
TMac
Stojakovic ( :mbe: )
Gasol (immarcabile)
Stoudamire
Billups (subito sostituito da jJohnson)
Redd (sostiutito da un ottimo king james)
Pierce
Webber (scaraventato fuori per CB4 :cool: )
O'Neal (che comincia a soffrire l'età :asd: )
i vostri come sono andati??
per il resto nella season guido ancora la eastern conference nonostante abbia fuori morrison da 3 settimane e per altre 7!! :muro: mi aggrappo così alle triple di doulby e qualche punticino di allen ray
Bene bene!
Bel report, simpatico condividere le emozioni-frustrazioni altrui. ;)
Io all'ASG ci arrivo fra poco...
Peccato che non hai potuto usare in tempo il nuovo campo di Looser per l'All star Dynasty...
Io l'ho appena scaricato da qui (http://files.filefront.com//;6675400;;/) , Fede mi dici come ti sembra?
Riesci a rigiocarci?
E nel frattempo segnalo che è uscita la versione 1.1 dell'NLSC Roster patch.
La trovate qui (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1207)
Key features of v1.01:
- 2006/2007 Season Rosters (accurate as of 3/02/07)
- Player ratings updated for more realistic performance
- Primacy ratings updated for better shot distribution
- Player positions and data updated/corrected
- Some missing portraits added
- Coaches updated with cyberfaces
- East & West All-Star Teams Updated
- Rookie & Sophomore Teams Updated
- Automatic primacy fix included
This patch adds updated rosters accurate as of February 3rd, 2007 complete with cyberfaces for all missing players. It also updates player ratings for better performance as well as jersey numbers and other bio data. Additionally, primacy ratings have been adjusted for better shot distribution. This patch also adds several missing legends (such as Michael Jordan) complete with cyberfaces and portraits while the East and West All-Star teams and the Rookie and Sophomore teams have been updated for the All-Star Weekend 2007.
E nel frattempo segnalo che è uscita la versione 1.1 dell'NLSC Roster patch.
La trovate qui (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1207)
Key features of v1.01:
- 2006/2007 Season Rosters (accurate as of 3/02/07)
- Player ratings updated for more realistic performance
- Primacy ratings updated for better shot distribution
- Player positions and data updated/corrected
- Some missing portraits added
- Coaches updated with cyberfaces
- East & West All-Star Teams Updated
- Rookie & Sophomore Teams Updated
- Automatic primacy fix included
This patch adds updated rosters accurate as of February 3rd, 2007 complete with cyberfaces for all missing players. It also updates player ratings for better performance as well as jersey numbers and other bio data. Additionally, primacy ratings have been adjusted for better shot distribution. This patch also adds several missing legends (such as Michael Jordan) complete with cyberfaces and portraits while the East and West All-Star teams and the Rookie and Sophomore teams have been updated for the All-Star Weekend 2007.
quindi a questo punto installo direttamente questa patch per i roster...che dici?non avro problemi per proseguire la mia dinasty?
No, per proseguire la tua dynasty devi tenere i vecchi roster salvati nella cartella SAVE, quindi tu per ora ignora questo pacchetto nuovo.
Potrai usarlo se inizierai una nuova dynasty.
Se proprio vuoi, puoi anche installarlo, tanto quando poi nel gioco carichi la tua dynasty il gioco ti carica il roster apposito, non questo.
Ma non fare casini inutili che poi ti devo star dietro un mese. :D
Gioca la tua dynasty e quando diventi campione NBA ne riparliamo. :cool:
Intanto ho provato il campo dell'all star game di Looser che ho linkato qui sopra ed è molto bello, un abisso da quello di default.
Consigliato.
L'unico difetto comune a tutti i campi di Looser (i Lagoa's invece sono perfetti) è quell'aliasing forte delle linee...
Però colori e scritte e texture sono maestosi.
Bene bene!
Bel report, simpatico condividere le emozioni-frustrazioni altrui. ;)
Io all'ASG ci arrivo fra poco...
Peccato che non hai potuto usare in tempo il nuovo campo di Looser per l'All star Dynasty...
Io l'ho appena scaricato da qui (http://files.filefront.com//;6675400;;/) , Fede mi dici come ti sembra?
Riesci a rigiocarci?
cavolo ho salvato dopo :cry: peccato in effetti è davvero penoso il campo di default per gli ASG dopo il primo anno!! mi toccherà aspettare la tua recensione :D
Nicola_86
04-02-2007, 17:18
salve scusate se mi intrometto così ma ho provato a cercare dappertutto e nn ho trovato niente :cry: ...mi spiegate come fo a switchare le abilità delle superstar?? :mc:
salve scusate se mi intrometto così ma ho provato a cercare dappertutto e nn ho trovato niente :cry: ...mi spiegate come fo a switchare le abilità delle superstar?? :mc:
nella discussione è stato detto e ridetto :p
comunque tasto "grilletto superstar" + pressione (schiacciarla proprio) della leva analogica destra ;)
Nicola_86
04-02-2007, 18:10
nella discussione è stato detto e ridetto :p
comunque tasto "grilletto superstar" + pressione (schiacciarla proprio) della leva analogica destra ;)
quale sarebbe la leva analogica destra nella tastiera del pc???
nessuna a meno che tu non abbia una tastiera con leve analogiche!
Nicola_86
04-02-2007, 18:17
nessuna a meno che tu non abbia una tastiera con leve analogiche!
quindi con la tastiera nn posso fa' nulla? se è così è proprio 1 bidonata... :cry:
si può ma devi entrare nel menu mi pare. sentiamo albys che gioca con la tastiera, io ho il pad ;)
Nicola_86
04-02-2007, 18:21
si può ma devi entrare nel menu mi pare. sentiamo albys che gioca con la tastiera, io ho il pad ;)
ooook
Con la tastiera non si riesce, purtroppo.
vabbè, dai, Nicola... in fondo una superstar c'è, e basta. ;)
La cpu mette di default quella che usi di più...
Nel secondo anno della mia dynasty Wade aveva acquisito anche la superstar del passaggio, che era diventata di default.
Ma tempo due-tre gare gare e mi son ritrovato di default la superstar della schiacciata. :D
Nonostante questo il passaggio è sempre ottimo, tanto che Wade è leader degli assist con 8,7 a gara (24 min di durata).
Questa caratteristica del gioco è bella, ma anche un po' un trucco.
Ci sono giocatori che ahnno 6-7 superstar e allora non vale, se continui a cambiarli a ogni azione hai dei mostri.
No?
Fede, il campo All star di default è orribile davvero, al contrario di quello di Las vegas All star 2007 che almeno è decente (ma ho aggiornato anche quello, compreso tre punti e dunk. :cool: )
Nicola_86
04-02-2007, 19:06
Con la tastiera non si riesce, purtroppo.
vabbè, dai, Nicola... in fondo una superstar c'è, e basta. ;)
La cpu mette di default quella che usi di più...
Nel secondo anno della mia dynasty Wade aveva acquisito anche la superstar del passaggio, che era diventata di default.
Ma tempo due-tre gare gare e mi son ritrovato di default la superstar della schiacciata. :D
Nonostante questo il passaggio è sempre ottimo, tanto che Wade è leader degli assist con 8,7 a gara (24 min di durata).
Questa caratteristica del gioco è bella, ma anche un po' un trucco.
Ci sono giocatori che ahnno 6-7 superstar e allora non vale, se continui a cambiarli a ogni azione hai dei mostri.
No?
Fede, il campo All star di default è orribile davvero, al contrario di quello di Las vegas All star 2007 che almeno è decente (ma ho aggiornato anche quello, compreso tre punti e dunk. :cool: )
vabbè grazie lo stesso
Interessantissima questa mod che stanno preparando...
FIBA LIVE 07 PATCH (http://www.nbaliveforums.com/ftopic44897-0-asc-50.php)
:eek:
:eek: :eek: :eek: amazing!!! madonna che lavorone!!
ps: albys della oden patch non si sa più nulla?
La Oden&Durant ;) Patch (ovvero, per i meno sfegatati, la patch che introduce nella dynasty il vero draft del 2007, con giocatori veri attualmente nell'NCAA...) è ormai alle strette finali.
Il capo progetto si è detto fiducioso di terminarla e rilasciarla entro due settimane.
:cool:
Magic 32
04-02-2007, 23:48
Albys ho letto cosa c'è scritto sul link della patch per il Fiba live 2007 non è per niente una brutta idea anzi, speriamo la finiscano presto........... :eek:
Anthony77
05-02-2007, 10:10
raga come mai mi viene riconosciuto il rumblepad2 ma non funziona???
qualcuno sa darmi qualche consiglio?
grazie
PeterGriffin
05-02-2007, 14:05
io mi ero scaricato quella dell'anno scorso per nba live 06...spero che non sia come quella anche perchè era un installer che non si poteva più togliere...bisognava infatti disinstallare il gioco...
Si spera che faccio le cose bene.
Certamente ne sapremo di più quando sarà pronta!
Peter, a che punto sei della stagione?
E il washingtoniano arenato? :p
PeterGriffin
05-02-2007, 17:04
Si spera che faccio le cose bene.
Certamente ne sapremo di più quando sarà pronta!
Peter, a che punto sei della stagione?
E il washingtoniano arenato? :p
con houston ho smesso, poi ne ho iniziata una con i warriors simulando la prima stagione facendo i PO, acnhe se ultimamnete sono molto preso con lo studio e gioco poco...prima di iniziare una nuova stagione aspetto l'addoon di oden e durant &Co. :)
Ah, okay. :)
Anche io ho intenzione di partire con una nuova dynasty quando uscirà quella patch.
Metterò il roster NLSC più aggiornato (qualche scambio ci sarà ancora, penso), la patch del draft reale, e poi via verso una nuova dynasty.
Però manterrò viva anche questa con Miami.... sapete, il bello delle dynasty parte dal secondo anno in poi.
Io col 2005 avevo iniziato la quarta stagione.
ragazzi ma perché il link ai campi di lagoa impazzisce ogni volta?? non riesco più a beccarlo quel maledetto sito :mad:
Ciao a tutti, la NBA è il più bel campionato al mondo, del più bello sport al mondo... ed è bellissimo anche giocare a NBA live... se siete interessati
Faccio pare di una lega online di NBA live, che si gioca IPtoIP
Giochiamo cercando di simulare al meglio un'intera stagione di basket. I 30 gm possono gestire il loro team con trade, tagli, acquisti di FA ecc tenendo conto delle regole di mercato, del salary cap, del numero massimo di giocatori a roster ecc. Sono incluse anche delle regole "in-game" che abbiamo dovuto inserire per rendere il gioco meno arcade e più simulativo. La comunità è nata nel 2003 e comprende più nazioni... noi siamo nella sezione Italiana (ovviamente). Gli utenti che restano fuori dai 30 posti entrano a far parte di una lista detta waiting list e giocano in appoggio ai gm in difficoltà. Nel momento in cui si libera un posto entrano in gioco loro.
Se siete interessati contattatemi via MSN (nel mio profilo) o mandatemi un PM
PeterGriffin
05-02-2007, 19:35
cut
link?
link?
Contattatemi su msn ;) o mandatemi un pvt
ragazzi ma perché il link ai campi di lagoa impazzisce ogni volta?? non riesco più a beccarlo quel maledetto sito :mad:
c'è UN SEGRETO: SE CLICCHI SULLA SIGNATURE DI LAGOA nel forum solito (la discussione sui suoi campi è qui (http://www.nbaliveforums.com/ftopic41795-950.php), ti si apre una pagina che SEMBRA una pagina errata, oppure che si blocca. Aspetta un pochino e poi clikka in alto a destra su SKIP aprendo un'altra finestra (mouse destro)
A questo punto nella nuova finestra si apre il suo sito, mentre la precedente finestra puoi tranquillamente chiuderla.
E' una sorta di cazzuto popup al contrario. :D
Lagoa ha appena messo online tre splendidi campi, fra cui la grande versione 3 del campo di Miami col tabellone giallo.
E' arrivato a 25 campi, tutti meravigliosi. C'è un abisso con quelli di serie.
Download consigliatissimi, ovviamente.
Assieme a un'altra novità, questa dei cartelloni pubblicitari a bordo campo fatti da Dragon (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=65), che si integra benissimo con i campi di Lagoa ed è in alta risoluzione.
Non c'è più la pubblicità dei marchi ma cose che riguardano la squadra... patch fatta molto bene!
Provate. Sbattete l'intero contenuto del file zippato nella sgsm sovrascrivendo gli eventuali files uguali .
:D
ovviamente non era quella la schermata che trovavo, non ho ancora finito gli ultimi neuroni, quelli li tengo per gli autoscontri con i regimi sinusoidali trifase :asd:
non so perché mi veniva una pag cazzuta di sito rimosso o finivo sul basqueteonline però con i file dello 06 senza traccia dello 07.. :boh:
Non che volessi dubitare di te, eh!
Però so che da quando avete perso l'anello ogni tanto sclerate, quindi ho molta comprensione.
:p :D ;)
Ora gioco con Phoenix... si preannuncia la solita battaglia.
Ma sono in serie positiva da 7 gare, e primo NBA.
Collaudo i tabelloni nuovi dell'arena. :D
maledetto floridiano devo ricordarti l'ultima prestazione superstar della splendida coppia antonio-giacomo contro di noi?? :p
ora li provo anche io! ho fatto il download di massa e scaricato tutti i campi finalmente :cool: peccato manchi proprio quello di SA che sarà la mia prossima vittima :Perfido:
Assieme a un'altra novità, questa dei cartelloni pubblicitari a bordo campo fatti da Dragon (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=65), che si integra benissimo con i campi di Lagoa ed è in alta risoluzione.
Non c'è più la pubblicità dei marchi ma cose che riguardano la squadra... patch fatta molto bene!
Provate. Sbattete l'intero contenuto del file zippato nella sgsm sovrascrivendo gli eventuali files uguali .
albys tu sssì proprio nu bbravo 'uagliò!! appena provato i cartelloni in casa con toronto..davvero straordinari! :eek: so che sembra un'esagerazione per dei semplici cartelloni ma, uniti ai campi di lagoa, conferiscono al palazzetto un realismo davvero altissimo vista l'ottima risoluzione (quasi fotografica, bravi i realizzatori) e la varietà d'immagine prima tristemente monotona..
ps: ma quanto dura sta partita con pho??? :asd:
Se tio interessa ancora il campo di San Antonio, trovi quello di Looser qui (http://rapidshare.com/files/3593810/Looser07_San_Antonio_court.rar.html) o in alternativa qui (http://files.filefront.com//;6197602;;/)
:)
Belli vero i cartelloni nuovi di Dragon?
Davvero un ottimo realismo ambientale...
Eh, questo gioco è un mezzo capolavoro perchè si può modificare quasi tutto.
La mia cartella sgsm è ora di 405 mega. :D
Con PHX ho fatto alla svelta, sai che loro corrono sempre. ;)
Sono stato fortunato, Stoudemire e Bell erano infortunati.
Ho vinto 86-79, Nash mi ha fatto dannare (ne ha segnati 43, lo stronzone, nonostante la marcatura di Paul e un paio di stopponi di Shaq) ma soltanto verso la fine si è svegliato Marion, quindi sono sempre stato in testa.
Brand da MVP (in effetti è lui quello in carica, nella mia dynasty) ne ha fatti 32 + 12r.
Si volaaaaaaaaaaaa!!!!
Ormai sono all'ASG...
vedrai che belle gare ti giocherai sui campi nuovi...
Houston, Milwaukee, Cleveland, tra gli altri, sono eccezionali.
alla fine ero in casa contro SA!! bella partita ma finisco sotto di 2 sbagliando la tripla della vittoria sulla sirena :( resto in ogni caso in testa ad est :cool:
grazie mille, i campi di lagoa sono davveros plendiddi, ho visto un po'di preview e quello dei cavs mi pare ottimo!! il migliore però resta qullo dei raps secondo me!!
ps: 408mb!! :O :p
Ehm, ho sbagliato a scrivere: 435 mega. ;)
Sì, Toronto è un campo fenomenale, probabilmente il migliore di tutti.
Ma anche Milwaukee e Philadelphia e Cleveland sono strepitosi.
Miami, Boston, New York, Houston, Phoenix, lo Staples (fra gli altri)... eh, tanto di cappello.
Dallas invece mi dice poco, colori smorti e niente di particolare da segnalare, non per colpa di Lagoa ma proprio perchè è così (a dire il vero anche le magliette di dallas non mi piacciono molto).
Peccato perchè la squadra forte e briosa che avete meriterebbe qualcosa di meglio.
Ehm, ho sbagliato a scrivere: 435 mega. ;)
Sì, Toronto è un campo fenomenale, probabilmente il migliore di tutti.
Ma anche Milwaukee e Philadelphia e Cleveland sono strepitosi.
Miami, Boston, New York, Houston, Phoenix, lo Staples (fra gli altri)... eh, tanto di cappello.
Dallas invece mi dice poco, colori smorti e niente di particolare da segnalare, non per colpa di Lagoa ma proprio perchè è così (a dire il vero anche le magliette di dallas non mi piacciono molto).
Peccato perchè la squadra forte e briosa che avete meriterebbe qualcosa di meglio.
oggi o al max domani installo sul mio nuovo pc nba live 2007...spero vada tutto ok...vi faro sapere...
metterò su la patch ufficiale(sapendo che non andra a buon fine)...la patch dei roster e quella 1.1 sull'ia...ok?
un altra cosa...non sono molto interessato alla veste grafica...pero gia che ci sono potrei giusto metterne una per i campi o altro...mi sapete consigliare la migliore?
appena prima della mia partita con i Bulls arriva una notiziona di trade:
Crish Bosh ai Bulls per Kirk Hinrich. :)
Toronto che ha già Ford e Calderon, tra l'altro. E sì che non è Ainge il gm di Toronto! :D
A sentire la notizia dell'arrivo di un tal compagno di linea, ben Wallace HA FATTO SALTI DI GIOIA.
Qui se ne nota uno fatto in gioco.
Pics of the day. :cool:
Mi sto ancora chiedendo dove volesse andare. :D :D
http://img300.imageshack.us/img300/162/benglistagr2.jpg
(ma i bastardossimi tori hanno perso. Partitone di quasi tutti, rotazione alla Suns per testare qualche giocatore, Shaq impressionante contro The Beast e Wade come il miglior Nash. Non ho potuto giocare duro in diefsa, nè tentare anticipi perchè ho avuto presdto problemi di falli - io ho settato a 5 il limite di falli, facendo soltanto 24 minuti)
http://img477.imageshack.us/img477/9910/chimiamixt0.jpg
I Bulls comunque hanno un bel quintetto...
Smush Parker
Gordon
Nocioni
Bosh
B. Wallace
(Deng sesto uomo).
Mi sa che me li ritroverò ancora più avanti...
Scaricate le stupende magliette di Conr4d da qui (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=category&id=76)
A parte il fatto che ha sostituito tutte le originali con le sue molto più belle, ci sono anche alcune jersey alternative fantastiche.
Tipo queste:
http://www.nba-live.com/patrick/previews.jpg
Le ho provate tutte e funzionano perfettamente, dovete solo sostituire il vostro file Teamgear.dbf (che sta nella cartella "saves": C:\Documents and Settings\XXX\Documenti\NBA LIVE 07\saves) con quello inserito negli zippati di Conr4d.
Presto completerà il lavoro con le altre division ancora mancanti e con i portraits di tutte le magliette.
PeterGriffin
06-02-2007, 18:18
ma esistono alcune di queste maglie?
Toronto, Memphis, Orlando e Indiana penso proprio di sì.
Houston non credo, ed è un peccato perchè è la più bella dei texani.
Phila mi pare di aver letto che la rilascerà a breve, assieme alla versione blu.
Scaricate le stupende magliette di Conr4d da qui (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=category&id=76)
sto scaricando la southweast e l'atlantic, poi faccio sapere :cool:
Intanto io ho interrotto la striscia di vittorie, perdendo in casa con Cleveland.
Lebron James (ora è 97 di overall) è sostanzialmente immarcabile. Ilgauskas è di un bastardo sotto le tabelle... stoppate e rimbalzi offensivi. E Damon Jones... una cosa da non credere. Il tiro si sa, ma mi ha fatto anche 10 assist notevoli.
Insomma sconfitta 95-82.
Comunque sono sempre primo NBA, tallonato da Philly, Cleveland e Dallas.
Ora (domani) all star game:
nella gara dei 3 punti ho Ray Allen, nelle schiacciate ho il rookie Williamson (!!)
Nell'ASG Wade parte in quintetto, poi vedrò se sono stati convocati altri...
Fede, le magliette di Toronto di Conr4d sono stupende.
Quelle di Dallas secondo me sono un pizzico migliori quelle fatte da Crappystuff (su base di Con4d), che hanno i colori più realistici. Il verde di Conr4r è troppo vivace, non trovi? (dettagli da psicotici :D )
non le ho ancora provate le verdi, per roa solo le blu poi proverò quelle dei raps nella dynasty. almeno non hanno più i numeri pixellosi!! decisamente meglio. poi il blu dei mavs' jersey di Con4d mi piace molto
..ho fatto un quarto quarto discreto col caro jJohnson...
http://img236.imageshack.us/img236/1439/jjohnea1.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=jjohnea1.jpg)
con queste percentuali
http://img74.imageshack.us/img74/5985/statsno3.th.jpg (http://img74.imageshack.us/my.php?image=statsno3.jpg)
..non male no?? :cool:
ormai lo sto portando ai livelli di t-mac!! mamma che coppia di guardie farei se prendessi the big sleep!!
per la cronaca: a malincuore ho dovuto spazzare via i miei amati mavs..80-67 ma partita serrata fino all'ultimo quarto chiuso 39-12!!!!!!!!!
Sticazzi!!! :D
Che overall ha raggiunto ora JJ?
Dai, devi assolutamente arrivare a T-Mac!
Obiettivo per la stagione prossima, magari come premio per la vittoria di conference... ;)
belle le magliette di Toronto, no?
Ho fatto l'all star game weekend, stasera... e nella gara da tre punti è successo questo:
http://img258.imageshack.us/img258/6379/geigeizv1.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=geigeizv1.jpg)
http://img402.imageshack.us/img402/6836/geigeiwinwc7.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=geigeiwinwc7.jpg)
(vinto in finale su Gordon. Peccato che nella mia dynasty JJ sia a Washington... Si vede proprio che ad Atlanta ci sta male, eh? :D )
caspita 7 ai primi 2 carrelli niente male!!! io con lui lo gioco regolarmente quel contest, peccato solo che diventino tutti tanti piccoli ray allen contro di me!! :muro: mamma mia il povero JJ a was.. :banned:
belle belle le magliette di toronto e pure quelle dei mavs. per ora ho scaricato solo atlantic e southwest, tu le hai tutte?? comunque fra il meglio a livello di patch il campo di miami con i canestri gialli è troppo :cool:
eh tmac c'ho già provato ma costa tantissimo!!! mi sa che non ce la faccio a tenerli entrambi in squadra, fanno un salary cap da soli! :D
ps: la vittoria di conference si avvicina :O :ubriachi:
edit: ma non avevi installato il campo di looser per l'ASG?? :wtf:
post riflessivo sull'importanza della qualità del draft. ho fatto una stagione con previsione molto scarso e, infatti, non è venuto fuori nulla di buono..ora la previsione è buona (quindi appena a metà) e c'è un abisso in quanto a prospetti tra i rookies! io spulcio solo tra quelli dotati di ottimo potenziale ed ho già adocchiato un centro dato per la fine del 1° giro con A in tiro da sotto, stoppate e B a rimbalzo!! :eek: e come lui ne tengo sott'occhio altri 6-7 :oink:
Avevo il mio rookie Williamson che ho affidato alla cpu (con la tastiera non si può fare)
Che personaggino, mi ha fatto morire dal ridere per le cose che ha fatto... 3 schiacciate da 50, clamorose, poi per l'ultima ne ha scelta una semplice semplice e così e ha perso con un altro rookie, tal Cabrera da Phoenix... :(
http://img255.imageshack.us/img255/2395/williamsongo2.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=williamsongo2.jpg)
Notare i salti che picchia, e cosa gli è successo alla terza schiacciata.
Mi s'è incastrato il pupo! :D
http://img458.imageshack.us/img458/2056/williamson2fi5.th.jpg (http://img458.imageshack.us/my.php?image=williamson2fi5.jpg)
http://img253.imageshack.us/img253/4456/williamson3ja5.th.jpg (http://img253.imageshack.us/my.php?image=williamson3ja5.jpg)
Comunque è sempre bello questo intermezzo stagionale... e ottimo il campo di Looser.
Nel rookie games ho tenuto i rookie e mi sono beccato una scoppola mica da poco. Morrison MVP con 28p, Bargnani 20p +11r, mentre fra i miei c'era soltanto un certo Stearns (38p!), prima scelta dei Warriors che diventerà di certo un fenomeno.
Nella gara delle stelle, vittoria dell'Ovest (io tenevo l'est), con quel cretinetto qui sotto come MVP (ma anche Kobe e TD e Garnett... :O )
http://img172.imageshack.us/img172/3747/arenassn9.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=arenassn9.jpg)
Wade fa un primo tempo da incubo (0-8), poi chiude con 18p (9/19) e 8a. Lebron J 22, Ben Wallace 11r.
Insomma, non è che mi sia andata benissimo. :D
:doh: arenas mvp nooo!!
decisamente più realistico il mio con supergasol mvp e tmac demolitore :cool: io almeno ho avuto la soddisfazione della vittoria dai 2 sophomores.anzi doppia soddisfazione visto il tuo ASW :Prrr: :asd:
ps: se avessi giocato coi rookie di quest'anno avrei preso 70pnt!! :sofico: :D
Io con Ray Allen ho giocato il 3p, e ho fatto 17p.
Però JJ e Gordon ne hanno fatti 27, e Stojakovic 26.
Gli altri 4 li ho lasciati dietro, ma come si fa a fare 27p? :rolleyes:
Magliette e campo di Toronto sono al top, e in effetti anche il mio campo di Miami è splendido.
Sì, io ho tutte le magliette di Con4r e non solo: pure quelle di Looser, Crappystuff e Juan.
In pratica di originali ne sono rimaste ben poche... :cool:
Sì, il campo dell'ASG è quello di Looser, perchè?
E' fatto sulla falsariga di quello di Las vegas, pensavi fosse quello?
Per i rookies, guarda, sono uno dei motivi per cui adoro le dynasty.
In effetti merita di perderci qualche istante a studiarli...
Fede, ti interessa il new look?
http://img384.imageshack.us/img384/9572/utonowitzki1ay7.jpg
Download Here (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=73)
http://img.photobucket.com/albums/v230/rcoket3/Patching/BargnaniPreviewnosharpenedcopy.jpg
Download Here (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=71)
molto bella la cyberface di dirk ma coi capelli corti sta peggio di nash!! :D quella del mago invece non mi convince molto..caspita quello sopra sembra più divac che lui!! :sofico:
boh a prima vista il campo non mi sembrava diverso da quello di default per la dynasty.. :boh: non è che hai uno screen con visione completa?
sennò aspetterò il prossimo ASW anche se dubito che sarò ancora presente in tutte le gare :stordita:
belle le nuove maglie, e le snik di bargnani e di dirk. dopo scarico tutto.
ciao raga,
che patch ci sono per queto gioco? voi cosa consigliate di installare?
grazie per l'aiuto! :help:
;)
Orochi, leggiti le pagine precedenti e trovi tutto!
boh a prima vista il campo non mi sembrava diverso da quello di default per la dynasty.. :boh: non è che hai uno screen con visione completa?
sennò aspetterò il prossimo ASW anche se dubito che sarò ancora presente in tutte le gare :stordita:
ALL STAR DYNASTY COURT by Electronic Arts (default)
http://img182.imageshack.us/img182/3609/screenshot00056vk.jpg
ALL STAR DYNASTY COURT by Looser (quello che uso io)
http://img154.imageshack.us/img154/9485/dywv2.png
Come vedi, ha tenuto soltanto i colori, ispirandosi peraltro anche al campo di LAS VEGAS (all star game 2007)
http://img185.imageshack.us/img185/4808/a4qa5.png
Forse è per i colori, che ti è sembrato uguale. Ma c'è ben altra resa visiva! ;)
tatrat4d
09-02-2007, 00:18
ciao ragazzi, sono passato direttamente dal '04 a NBA Live 2007, mi debbo un attimo ritrovare. :p
Primissime domande:
Che differenza c'è nelle impostazioni ad agire sulla slide "NBA LIVE '07" piuttosto che su "Personalizzato"?
Vista l'estrema sitenticità del manuale ( :mad: ), mi sapreste consigliare qualche buona combinazione per i movimenti da sotto, soprattutto per ottenere qualcosa di simile ad un gancio?
PS ho provato ieri un paio di partite a livello Superstar, senza avere ancora installato la patch, con la tastiera. Tenenedo Phoenix contro i Lakers, e giocando praticamente solo arresto e tiro con Nash e Bell ne ho vinte due sue tre, con percentuali folli al tiro pesante. Mi aspettavo qualche difficoltà in più sinceramente. Oggi ho comunque comprato un pad analogico per potermi godere il gioco al meglio, e già mi sono incartato con i tasti: partono i tiri da metà campo che è un piacere :D
Ragazzi ma su i due siti segnalati alla prima pagina riguardo alle patch...c'è ne sono un casino, non esiste una che le racchiuda quasi tutte? o le più importanti c'è ne sono davvero un casino!
thx :)
ciao ragazzi, sono passato direttamente dal '04 a NBA Live 2007, mi debbo un attimo ritrovare. :p
Primissime domande:
Che differenza c'è nelle impostazioni ad agire sulla slide "NBA LIVE '07" piuttosto che su "Personalizzato"?
Vista l'estrema sitenticità del manuale ( :mad: ), mi sapreste consigliare qualche buona combinazione per i movimenti da sotto, soprattutto per ottenere qualcosa di simile ad un gancio?
PS ho provato ieri un paio di partite a livello Superstar, senza avere ancora installato la patch, con la tastiera. Tenenedo Phoenix contro i Lakers, e giocando praticamente solo arresto e tiro con Nash e Bell ne ho vinte due sue tre, con percentuali folli al tiro pesante. Mi aspettavo qualche difficoltà in più sinceramente. Oggi ho comunque comprato un pad analogico per potermi godere il gioco al meglio, e già mi sono incartato con i tasti: partono i tiri da metà campo che è un piacere :D
per le leve se cerchi qualche pagina indietro albys ha postato le sue che sono piuttosto realistiche ;)
il gancio ce l'hai o con i centri o pf belli cicciotti che hanno quel tiro di default sotto canestro o con gli inside-scorer star e superstar con questo movimento: grilletto superstar + un quarto di rotazione verso dx della leva analog dx partendo dal basso (nettamente migliore dell'altro sia come resa visiva che come efficacia)
eh grazie, hai preso una delle squadre più forti del gioco :D inoltre per giocare davvero al massimo della difficoltà devi installare la patch di pDub linkata in prima pagina
tatrat4d
09-02-2007, 15:55
per le leve se cerchi qualche pagina indietro albys ha postato le sue che sono piuttosto realistiche ;)
il gancio ce l'hai o con i centri o pf belli cicciotti che hanno quel tiro di default sotto canestro o con gli inside-scorer star e superstar con questo movimento: grilletto superstar + un quarto di rotazione verso dx della leva analog dx partendo dal basso (nettamente migliore dell'altro sia come resa visiva che come efficacia)
eh grazie, hai preso una delle squadre più forti del gioco :D inoltre per giocare davvero al massimo della difficoltà devi installare la patch di pDub linkata in prima pagina
Grazie 1000 :)
Per le leve proverò quelle di albys, quello che voglio capire è cosa cambi tra modificare la schermata "NBA Live 2007" e "Personalizzato".
Intanto l'analogico DX è già una droga :D
Altra due o tre cose, riguardo alle patch, scusandomi per riprendere un argomento sicuramente già trattato:
1) la patch che mi consigli è quella che in prima pagina si dice migliori IA e distribuzione dei tiri del gioco avversario?
2) sempre nel primo post, si dice che la patch ufficiale non sia ancora funzionante, la cosa è stata risolta? Perchè all'indirizzo riportato mi sembra ci siano già i files
3) è possbile installare sia l'una che l'altra patch? se sì in che ordine?
Dimenticavo, non trovo l'impostazione per il replay automatico :cry: :p
Grazie per la pazienza :D
Allora, rispondo in ordine inverso:
4) il replay automatico non c'è, ogni volta devi selezionarlo fermando il gioco. Peccato, non so perchè la EA tolga cose carine che già c'erano.
3) Sì, la patch ufficiale va sempre installata per prima, e la Pdub è perfettamente compatibile con essa.
2) La patch ufficiale richiede necessariamente un nbalive.exe originale. Quindi se si usa per comodità un un no-cd, la patch non si installa. Detto questo, capita a volte che la patch EA non si installi anche in presenza di versioni di gioco perfettamente originali (come sono le nostre). Non so perchè succeda, ma è così.
Stai comunque attento a scaricare la versione di patch idonea per la tua versione di gioco. Se italiano, è la europea. Se non lo è, usa la patch inglese-americana.
1) Le due patch OBBLIGATORIE per avere un grande gioco dal punto di vista della giocabilità sono, e lo ripeto per l'ultima volta, la patch ufficiale EA e quella che ho chiamato Pdub 1.1.
Così patchato il gioco è veramente godibile, bello, divertente e piuttosto realistico.
Per i settaggi degli slider usa i miei come base. E settali agendo sul PERSONALIZZATO.
Gli slider "nba live 07" conviene lasciarli così come sono, perchè così hai sempre il confronto con i settaggi tuoi che hai nel "personalizzato".
In sostanza: che tu modifichi gli uni o gli altri agli effetti del gioco non cambia, gli effetti si applicano lo stesso.
Però tu setta i "PERSONALIZZATO" come ti ho detto, e usa quelli, lasciando i "nba live 07" come default sempre facilmente ricaricaili per qualsiasi evenienza.
Ok?
Buon lavoro! ;)
CON IL PAD usa sempre la difficoltà SUPERSTAR, e i miei settaggi slider (almeno in partenza).
Comunque, come dice Fede, installa le patch e usa una squadra meno forte dei Suns e vedrai che sono cazzi ben più acidi per vincere! :)
Appena rilasciata la Central division jersey patch (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1243) by Conr4d.
Ovviamente consigliata, come tutte le altre.
Conr4d ha completato la sostituzione delle magliette originali delle varie squadre, magari ora gli chiedo di fare quelle degli all star. :p
oppure può continuare con i suns per un po'poi appena si stufa scende ad una squadra inferiore, come ho fatto io. così ci si rimette del tutto in discussione e si vede che, anche quando si crede di esserlo, non si è imbattibili ;)
ps: screens incoming :D
stasera ero decisamente in forma dopo il riscaldamento gentilmente offerto da petergriffin ( :D ) ed ho ripreso in mano la franchigia..risultato: cadono prima indiana
http://img403.imageshack.us/img403/5479/smashedfq3.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=smashedfq3.jpg)
poi milwakee
http://img54.imageshack.us/img54/1917/bestofallxe1.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=bestofallxe1.jpg)
in modo assai indecoroso :asd: ..toronto festeggia così alla grande il ritorno di adam morrison dopo 10 ( :eek: ) weeks di infortunio!! notare il mio ormai nuovo pupillo Douby che sembra non soffrire la perdita del posto in quintetto. non male il rapporto minuti giocati/punti segnati no?? :cool:
ps: se prendo tmac mi sa che è davvero la fine, fra lui e JJ sarebbe una carneficina! :sofico: ti rispondo tardi albys scusa, JJ è oramai un 88..non male. -2 dal mitico big sleep :D scherzi a parte oggettivamente farei meglio a prendere un buon lungo sopra l'85 per avere una squadra più equilibrata..non so. si accettano pareri :D
Azzo, sei in forma, eh!
Peter Griffin è stato un ottimo sparring partner, dunque! :D
Siete finalmente riusciti a giocare online?
Douby ottimo, sono soddisfazioni! ;)
Sì, prendi un centro... ti consiglio Dalembert.
Tanto non ti serve un forte attaccante, quelli li hai già. Ma fra stoppate, rimbalzi (fortissimo) e schiacciate ignoranti ti sarà utilissimo, vedrai.
E non dovrebbe essere impossibile da prendere.
Oppure Okafor o D12 o Camby, molto più difficili da ottenere.
Fede, se si vince il titolo alziamo la difficoltà degli slider, ok? ;)
sì. purtroppo solo per pochi minuti però è già qualcosina..se vuoi una volta proviamo il remake delle finali (chissà che finisca diversamente :p ) :D
ho visto al centro off-season che sia D12 che emeka sono in scadenza e non costano neanche tantissimo...mah, vedremo come si evolverà il mercato estivo. camby è impossibile, costa no sproposito. piuttosto prendo tmac :p
mah non so..sono già a 48/48/48 per i tiri, il resto ho puntato al realismo, l'unica cosa che ho alzato sono la freq sfondamenti (65) perché da bravo europeo vedere tutti quegli abbattimenti gratuiti fischiati come blocchi mi veniva da--> :bsod: :asd:
c'è da dire che quelle sono 2 gare da incorniciare in cui non ho forzato nemmeno un tiro..di solito sono decisamente meno paziente e mi ritrovo il povero JJ anche con 7su23..e non parliamo di bargnani :stordita:
Prediligi il gioco periferico o sbaglio?
Saiu che non credo di aver installato i componenti multiplayer?
Avevo il 56k e quindi...
Dovrei reinstallare, ma non se ne parla.
Ci ho perso giorni per l'aggiornamento di questo gioco! ;)
Adesso mi faccio una partitina: c'è Miami @ Dallas. :cool: :O
hai fatto bene nemmeno io installo mai l'ea online ecc ecc, si prende sempre una marea di connessioni strane :mbe: comunque per giocare ip vs ip non serve assolutamente niente oltre al gioco ;)
sai com'è, avendo CB4 come unico vero inside scorer anche volendo..e poi scusa, 3point ratings:
_JJ: 81
_Mago: 78
_Morrison: 76
_Pietrus: 75
_Douby: 74
praticamente nel mio roster le triple sono al livello dei fondamentali :D
aggiungi che ora ho JJ che apre le difese come meloni e con la velocità, il palleggio e passaggio che ha non ha nulla da invidiare a wade e nash come penetra e scarica, trova praticamente chiunque :cool:
ps: buona fortuna...MAVS!! :Prrr: :asd:
http://img128.imageshack.us/img128/2736/miamidallasee4.th.jpg (http://img128.imageshack.us/my.php?image=miamidallasee4.jpg)
;)
Quando oltre al 3 c'è il marchio di Brand.
:cool:
dylan8dog
10-02-2007, 01:17
Salve ragazzi,
io continuo a nn trovare il file aiact ke mi soddisfi..tra quello di jimmy e quello di pdub..il secondo è sicuramente migliore, ma anke se il play è + controllato(ma nn sempre) cmq il computer tira sempre o quasi al primo passaggio..voi a ke velocità giocate io gioc a 51..39/40 è troppo palloso...contropiedi inesistenti...forse è proprio questo il problema..?
In realtà l'aiact migliore in assoluto(di gran lunga) x quanto riguarda la circolazione del gioco è quella cinese di revolution ormai scaricabile solo dal suo sito) ma a me da un grosso difetto..quando una play o una guardi fa quella specie di gancio ad una mano da vicino al canestro il gioco va in crash sul deskotp..x caso l'avete provata?da anke a voi lo stesso problema?
Ciao Dylan!
Guarda, sull'aiact 1.1 di Pdub trovo davvero zero critiche da fargli. Secondo me tu non tieni a dovere in marcatura il play avversario quando avanza dalla difesa. Se non lo tieni, come faceva vedere quella GIF che postai assieme alla news sulla patch, allora lui punta a canestro.
Ma se gli stai addosso e lo freni, allora lui imposterà il gioco.
Certo, se è un play individualista alla Iverson, Arenas, Marbury, Davis, Nash etc... cercherà spesso di far punti quando gli torna la palla fra le mani, ma questo è giusto.
Anche nella NBA vera i play sono così...
Anche ieri sera giocando contro Dallas, A. Johnson e Harris si sono presi i loro tiri, ma soprattutto quando mi distraevo in difesa guardando dove era Nowitzki. E Terry (che giocava da guardia) e lo stesso Dirk di tiri se ne sono presi tanti; persino Dampier ha fatto 3-4 iniziative! :)
La velocità giusta per questo NBA live 07 continuo a pensare che sia nel range 46-48, assolutamente non di più.
Personalmente sto a 46.
I contropiedi: sì, vero, ce ne sono pochi.
Peraltro dipende dalla squadra, almeno con la patch Pdub 1.1: l'altro giorno ho giocato contro Cleveland e per la prima volta (persin con piacere) mi hanno distrutto con i contropiedi, con Lebron che sui rimbalzi difensivi di Marshall e Ilgauskas scattava sempre oltre la metà campo.
La patch cinese l'ho vista ma non l'ho provata. Peccato però che abbia quel bug clamoroso.... magari era davvero buona.
Comunque ti consiglio di tornare alla Pdub 1.1, di abbassare la velocità di gioco a 46. Prova anche a usare i miei settaggi degli sliders che postai qualche pagina addietro.
ciao, facci sapere!
Stai facendo una dynasty?
salve...sono riuscito a installare il gioco nel nuovo pc...con la patch 1.1 e quella dei roster...peccato che la patch ea non va e quindi il computer contro di me non fa i cambi...
pero da qualche partita ho un incredibile facilita a rubare la palla al play avversario che palleggia..con davis ne ho rubato 15l'ultima partita...ora in campionato ne ha piu di 5 di media rubate a incontro...ma negli ultimi 5-6 ne ruba 10 a gara...come posso fare?cosi mi e troppo facile...
abbassa lo slider "abilità sottrazione utente"
tatrat4d
10-02-2007, 12:01
Ho seguito i vostri consigli ed effettivamente il gioco è molto più appagante, anche perchè con il pad si fatica molto di più a tenere l'1vs.1 degli esterni, soprattutto delle PG.
Probabilmente oggi inizio una stagione a livello All-Stars con i Sonics, abbastanza perimetrali, come piace a me, ma non forti come i Suns. :)
Sonics ottima franchigia da tenere.
Ray Allen e Lewis sono due fra i migliori tiratori in assoluto.
Soffrirai un po' sotto, ma va bene così. :D
Eccccerto che i nostri consigli migliorano il gioco, ne dubitavi? ;)
albys m'è capitata una cosa stranissima col campo di detroit by lagoa..durante le finali di conerence invece della scritta NBA playoffs è comparsa la formazione di detroit degli anni di dumars... :mbe: purtroppo lo screen l'ho perso :muro:
e questo è un altro brutto problema che mi è appena capitato..qualcuno l'ha mai visto??
http://img240.imageshack.us/img240/4274/bugdraftnp7.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=bugdraftnp7.jpg)
screcca82
11-02-2007, 16:30
albys m'è capitata una cosa stranissima col campo di detroit by lagoa..durante le finali di conerence invece della scritta NBA playoffs è comparsa la formazione di detroit degli anni di dumars... :mbe: purtroppo lo screen l'ho perso :muro:
e questo è un altro brutto problema che mi è appena capitato..qualcuno l'ha mai visto??
http://img240.imageshack.us/img240/4274/bugdraftnp7.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=bugdraftnp7.jpg)
No, mai visto...
Minchia pensantini i giocatori del tuo draft, dai 200 kg in su :D :D
edit: dai 185 in su pardon :ciapet:
No, mai visto...
Minchia pensantini i giocatori del tuo draft, dai 200 kg in su :D :D
edit: dai 185 in su pardon :ciapet:
ma scusa tu sei riuscito ad avere cm e kg??? :eek:
ps: ho capito cos'è. è l'ultima scoreboard espn che ho installato che piazza i suoi loghi per la bar anche in giro al posto degli altri :muro:
edit: albys la tua è quella in prima pagina?? molto bella, dove l'hai presa? su nba-live non l'ho vista :wtf:
screcca82
11-02-2007, 16:34
ma scusa tu sei riuscito ad avere cm e kg??? :eek:
ehm..... non ho fatto il crakkone... :stordita:
ehm..... non ho fatto il crakkone... :stordita:
ehmm..neppure io ma dal 2005 ho sempre avuto feet e lbs :rolleyes:
screcca82
11-02-2007, 16:45
ehmm..neppure io ma dal 2005 ho sempre avuto feet e lbs :rolleyes:
uhmm... strano
http://img238.imageshack.us/my.php?image=shcup9.jpg
uhmm... strano
http://img238.imageshack.us/my.php?image=shcup9.jpg
pure per me..quando 2 anni fa ho chiamato il call center per il 2005 scandalizzato perché aveva la telecronaca in inglese gli dissi anche di quello e loro risposero che era normale perché la vers italiana di adesso è solo tradotta nei testi..evabbé :rolleyes:
screcca82
11-02-2007, 16:49
pure per me..quando 2 anni fa ho chiamato il call center per il 2005 scandalizzato perché aveva la telecronaca in inglese gli dissi anche di quello e loro risposero che era normale perché la vers italiana di adesso è solo tradotta nei testi..evabbé :rolleyes:
Boh... da me era così dall'inizio cmq... forse è colpa di qualcosa che ci hai installato su...
Ciao, sicuro che il campo sia di LAGOA?
Non mi risulta l'abbia fatto, saròà quello di Looser...
A me non è mai successo.
Tra l'altro a breve verrà rilasciata la versione due di quel campo. Ho visto la preview ed è fenomenale.
Comunque hai risolto?
E la scoreboard ti creava questo problema al campo di detroit oppure quello sulla lista dei rookie?
La mia scoreboard attuale, che è ancora quella in prima pagina,
http://img.photobucket.com/albums/v140/vinz22/prev04.png
si scarica qui (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1122)
E' la migliore, finora.
Adesso Pdub sta lavorando a una variante, la proveremo.
Tu quale avevi installato?
adesso che controllo, non ho installato nemmeno quello di Looser! :eek: dunque è il campo di def. che lo fa!! assurdo, peccato non avere più il save vecchio.. :muro:
sì infatti è bellissima e l'avevo cercata, vai ad immaginare che si chiama "fictionary..espn", io cercavo sotto la E :doh: :D
io avevo installato questa (http://inventech.pl/sbb.png) che è molto bella ma sostituisce al logo piccolino delle squadre nei menu quelli che usa durante le partite
Ah sì, è proprio la scoreboard che sta modificando PDub!
Molto carina, sì, ma se ha quel difetto...
Metti la mia, poi vediamo questa nuova quando esce se ha problemi.
Ma ti si è ripetuto l'errore del campo?
oppure sei andato avanti?
Metti il campo di Looser...
Ehi, a proposito, ma sei già alla finale di conference? :eek:
Report, report!
;)
Per quando riguarda altezza e pesi, anche io da sempre ho piedi e libbre... :mbe:
Strana, sta cosa.
a det ne ho giocata solo una..per il report dovrai aspettare un po'dato che mi sto guardando i tuoi heat che ospitano gli speroni :Prrr:
edit: quella che usavo io è proprio quella utilizzata della espn!! va in onda proprio adesso in heat-spurs :D resta il fatto che è proprio la programmazione del gioco che impone di utilizzare le stesse immagini per la bar ingame e i loghi dei menu, quindi se non si cambia questa caratteristica ci possiamo scordare la bar reale espn :(
Ho deciso di indicare tutte le patch o modifiche varie, con relativi link, in questo post.
E' un post che andrebbe copiato interamente nel primo del thread, spero che Peter Griffin non abbia nulla in contrario perchè così si avrebbero sotto mano tutti i numerosi downloads che permettono di trasformare un buon gioco in un grande gioco sportivo.
Allora andiamo per categoria:
COME MIGLIORARE IL GIOCO ORIGINALE:
PATCH OBBLIGATORIE:
1a) Patch ufficiale EA per la versione italiana (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1198)
Sistema alcuni bug e inserisce nelle partite i cambi dei giocatori delle squadre controllate dalla cpu.
1b)Patch ufficiale per la versione inglese e americana (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1196)
Sistema alcuni bug e inserisce nelle partite i cambi dei giocatori delle squadre controllate dalla cpu. Se la patch italiana non vi si installa, provate con questa.
2) Patch Pdub 1.1 (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1208)
Patch per una giocabilità più realistica e divertente. Riduce l'esagerato individualismo del play avversario, migliora la gestione della palla e il coinvolgimento dei lunghi nella manovra avversaria. Patch totalmente applicabile e reversibile in qualsiasi momento della vostra dynasty. Applicabile con qualsiasi roster pack.
In alternativa a quest'ultima, c'è la più complessa Jimmy's Gameplay fix (http://www.nlc-series.com/files/index.php?act=view&id=10), ottima patch anch'essa che modifica un sacco di cose riguardanti la giocabilità delle squadre (sia la nostra che le avversarie). Attualmente c'è online la versione 9.2, ma Jimmy lavora costantemnete per migliorarla. Se la Pdub non vi soddisfa, provatela. Un po' più macchinosa da installare, e lavora al meglio con il roster di Jimmy, chiamato IRPT (vedi sotto).
PATCH DI AGGIORNAMENTO DEI ROSTER:
1a) NLSC roster patch 1.01 (http://www.nlc-series.com/files/index.php?act=view&id=10).
Aggiorna i roster delle squadre al 3 febbraio. Fatto molto bene, completo di nuove facce e ritratti per moltissimi giocatori, di aggiornamento degli overall dei giocatori, e di alcuni giocatori non inseriti nella versione originale del gioco. Consigliatissimo.
1b) IRPT roster patch 4.1 (http://www.nlc-series.com/files/index.php?act=view&id=6)
Aggiorna i roster delle squadre al 4 febbraio. Anch'esso fatto bene e più mastodontico, essendo completo di tutto quello che ha l'NLSC ma introducendo anche nuove squadre inventate come il Nike Team e il Reebok Team, e mirabilie come l'USA DREAM TEAM 1992. Aggiunge anche le maglie per i rookies e i sophomore. Aassolutamente consigliato, la differenza con l'NLSC è solo nei gusti personali. Questo è di sicuro più completo, anche se forse gli overall dei giocatori sono più realistici nell'NLSC.
2) Classic Team 07. (http://files.filefront.com/Classic_Teams_07__v1/;6628622;;/fileinfo.html)
Incredibile patch che installa alcune delle formazioni più mitiche del passato: Bulls 96, Hawks 87, Magic 95, Celtics 86, Lakers 87, Sixers 2001, Nets 76, Blazers 77, Bucks 71, Bulls 92. Si può tranquillamente usare con uno dei due roster di cui sopra, di cui costituisce uno straordinario complemento. Altre info qui. (http://www.nbaliveforums.com/ftopic43517.php)
3) Hystorical Rosters Megapack (http://files.filefront.com//;6719190;;/).
Fatto da Tony Divence, questo incredibile pacco dono permette di giocare stagioni e Dynasty partendo da alcune delle annate più interessanti della storia NBA: sono infatti contenuti in questo pack tutte le squadre NBA delle annate 1991/92, 1995/96 e 1997/98!
Fantastico. Per altre informazioni andate qui. (http://www.nbaliveforums.com/ftopic41713.php)
PATCH DI MIGLIORAMENTO GRAFICO (consigliate!!!):
Magliette:
- Crappystuff's Jersey. (http://www.nbaliveforums.com/ftopic43823.php&sid=1ded6671ad6e1972134b1eaa73531bd1) Splendide e realistiche, le migliori in assoluto. Non ci sono per tutte le squadre.
- Conr4d's Jersey. (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=category&id=76) Sono 6 patch, una per division. Splendide anch'esse, colori più vivaci e un pizzico meno realistici. L'ideale è sommarle a quelle mancanti di Crappystuff.
Campi:
- Lagoa's courts. (http://members.freewebs.com/sponsor.jsp?next=http://www.freewebs.com/basqueteonline/) (si apre una pagina pubblicitaria, clikkate su "skip the ad" in alto a destra ed entrerete nel suo sito. Poi andate nella sezione NBA live 07 - courts)
Semplicemente fenomenali per qualità e verosimiglianza, grandissimo impatto visivo! Consiglio di scaricare tutti i campi, eccetto Washington che ha un bug che fa crashare il gioco (usate quello di Looser).
- Looser's courts. (http://www.nbaliveforums.com/ftopic42765.php&sid=697146983ec3cd19fbbc9a41dcde83c9) Molto buoni anche questi, soprattutto gli ultimi fatti. Un po' troppo aliasing nelle linee, ma i colori sono bellissimi. Ha fatto anche quelli dell'all star game. In continuo aggiornamento.
Varie:
- Visualizza il sudore sul viso dei giocatori e aumenta la risoluzione di muscoli e tatuaggi, by Pdub. (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1143) Ottima, per chi ama guardarsi i replay e per chi cerca la massima simulazione NBA.
- Cyberfaces by Utopia. (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=category&cat_id=2) Ce ne sono molte altre, in giro per la rete. Ma queste sono di sicuro imperdibili.
- Cyberfaces varie. (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=category&id=75)
- Patch per eliminare il bug dei polpacci sformati dei giocatori di grossa stazza. (http://www.nbavg.org/portal/download/823)
- Tatuaggi giocatori. (http://hosted.filefront.com/elbadman/)
- Real shoes's patch. (http://www.nbaliveforums.com/ftopic42059.php) Introduce tutte le scarpe reali dei vari giocatori. In continuo aggiornamento.
- Maggior risoluzione delle fascette sulla testa dei giocatori. (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1080)
- Cartelloni pubblicitari a bordo campo in HR. (http://www.4th-qtr.net/dload.php?action=file&file_id=65) Ottimi, diversi per ogni squadra, ruotano durante la gara come quelli veri. By Dragon@4Q.
- Ad-Killer: patch per rimuovere la pubblicità auto Toyota dal menu di gara. (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1091)
- Patch per avere in campo le ombre dei giocatori e dei tabelloni. (http://www.4shared.com/file/8900361/1c1309c1/BOL_shadow.html) By Lagoa, aggiunge realismo.
- ESPN Logos per il menu di introduzione alla partita. (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1107)
- Original NBA Leather ball. (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1162) By Pdub.
- Aba ball. (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1101) Quella a spicchi bianco-rosso-blu, molto trendy.
- La palla Molten europea! (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1134) Davvero ottima.
- Fictional ESPN scoreboard patch. (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1122) Attualmente la migliore barra di indicazione punteggio gara.
- ESPN transition patch. (http://img237.imageshack.us/img237/3064/espntransitionhm1.jpg) Sostituisce il logo EA Sports con quello della ESPN durante il passaggio fra i menu e la partita.
Basta? :D
Per le installazioni, seguite il readme che di solito è inserito nel file scaricato. Moltissime di queste patch per essere installate si limitano a farvi inserire dei files nella cartella "sgsm" del gioco, quindi è tutto molto semplice.
Magari si possono mettere in prima pagina anche queste due immagini, che ben mostrano la resa di alcuni degli aggiornamenti consigliati.
http://img126.imageshack.us/img126/9286/phillywachoviavl2.jpg
http://img442.imageshack.us/img442/6308/dunkkf7.jpg
tatrat4d
12-02-2007, 10:32
Grande Albys, chiarissimo il tuo riassunto :)
Ieri ho iniziato la Dynasty con i Sonics: buona la prima contro Portland, vincevo di 20, mi sono fatto superare per ripassarli a 5" dalla fine. Imbarcata subita dai Lakers invece :D
Già che ci sono continuo a sfruttarvi con un po' di domande:
1) Sto utilizzando un rapporto minuti di gioco / durata dei quarti simulati di 6 contro 10, è abbastanza equilibrato? Uso 45 come velocità.
2) il mio PC è abbastanza vecchiotto, P4 2.4, 512 mb 333 e Ati 9500 pro 128 mb, per ora gioco a 1024x768, orpelli al minimo e dettaglio dei giocatori medio. Avete qualche consiglio su come impostare i Catalysts per andare al "meno peggio"?
3) L'Hystorical Rosters Megapack mi attizza non poco, soprattutto per i Jazz '97-'98 :D Da perfetto ignorante delle mods, in generale, installandolo ho cmq modo di giocare con il roster, il calendario, le maglie 2007, ecc.?
screcca82
12-02-2007, 12:03
Ho deciso di indicare tutte le patch o modifiche varie, con relativi link, in questo post.
E' un post che andrebbe copiato interamente nel primo del thread, spero che Peter Griffin non abbia nulla in contrario perchè così si avrebbero sotto mano tutti i numerosi downloads che permettono di trasformare un buon gioco in un grande gioco sportivo.
[...........................]
Basta? :D
Per le installazioni, seguite il readme che di solito è inserito nel file scaricato. Moltissime di queste patch per essere installate si limitano a farvi inserire dei files nella cartella "sgsm" del gioco, quindi è tutto molto semplice.
Grande! Hai fatto benissimo! :p :ave:
risposte:
1) Sì, perfetto! Con questo rapporto, ad esempio, il leader NBA della media punti segnati dovrebbe stare sui 20-21 punti e il rimbalzista sui 10, ovvero quello che i tuoi giocatori possono arrivare a fare soltanto se sono proprio forti.
2) Guarda, NBA 07 non è poi molto pesante. Ha un motore un po' strano ma gira bene anche sui macchine non molto potenti. Sul secondo pc che ho, un P4 2,6 con 1 giga di RAM e ATi 9800 pro gira agli stessi settaggi (1280x1024 e tutto al massimo) del mio qui in signature, soltanto con AA2x invece che 4.
In sostanza secondo me a quella risoluzione puoi farcela anche con tutti i settaggi al massimo, senza AA. Usa i Catalyst 6.12, molto performanti, e sfrutta l'opzione interna Overdrive per tirarla un po'. Senza dubbio il collo di bottiglia del tuo sistema è la scheda video, visto che il gioco di Ram ne richiede proprio poca (neanche 100mega). Certo, avendo soltanto 512 di ram cerca di chiudere ogni cosa inutile mentre giochi, altrimenti potresti avere degli swap. Però secondo me devi lavorare sulla video. La Cpu invece basta e avanza. A defrag dell'hard disk come sei messo?
3) vai Tranquillo, l'hystorical roster (come ogni altro roster) si installa a parte e non sovrascrive i roster attuali. In sostanza, installandolo lui si piazza come un salvataggio che puoi caricare dal menu SALVA-CARICA.
Quindi tu avvii il gioco e poi decidi se caricare la dynasty che hai in corso o l'hystorical roster.
Comunque poi se hai bisogno ci si risente.
Salutami Ray Allen e la baia di Seattle! :D
risposte:
1) Sì, perfetto! Con questo rapporto, ad esempio, il leader NBA della media punti segnati dovrebbe stare sui 20-21 punti e il rimbalzista sui 10, ovvero quello che i tuoi giocatori possono arrivare a fare soltanto se sono proprio forti.
2) Guarda, NBA 07 non è poi molto pesante. Ha un motore un po' strano ma gira bene anche sui macchine non molto potenti. Sul secondo pc che ho, un P4 2,6 con 1 giga di RAM e ATi 9800 pro gira agli stessi settaggi (1280x1024 e tutto al massimo) del mio qui in signature, soltanto con AA2x invece che 4.
In sostanza secondo me a quella risoluzione puoi farcela anche con tutti i settaggi al massimo, senza AA. Usa i Catalyst 6.12, molto performanti, e sfrutta l'opzione interna Overdrive per tirarla un po'. Senza dubbio il collo di bottiglia del tuo sistema è la scheda video, visto che il gioco di Ram ne richiede proprio poca (neanche 100mega). Certo, avendo soltanto 512 di ram cerca di chiudere ogni cosa inutile mentre giochi, altrimenti potresti avere degli swap. Però secondo me devi lavorare sulla video. La Cpu invece basta e avanza. A defrag dell'hard disk come sei messo?
3) vai Tranquillo, l'hystorical roster (come ogni altro roster) si installa a parte e non sovrascrive i roster attuali. In sostanza, installandolo lui si piazza come un salvataggio che puoi caricare dal menu SALVA-CARICA.
Quindi tu avvii il gioco e poi decidi se caricare la dynasty che hai in corso o l'hystorical roster.
Comunque poi se hai bisogno ci si risente.
Salutami Ray Allen e la baia di Seattle! :D
secondo me non e un rapporto giusto...chi8 vince la classifica marcatori nba lo fa intorno ai 230punti di media...se non di piu...io le mie partite le gioco di 8minuti...viaggio circa sui 100-105 punti di media e le simulate dellacpu sono ovviamente a 12 come giusto che sia...cmq io per ora le ho giocate tutte...con golden state mi sembra sono 14-8...
ho seguityo esattamente i tuoi settaggi albys...e diventato molto piu duro...ho perso di 15con new orleans..ho abbassato ancora la sottrazione mia della palla perche continuo con davis a rubarne 6-7 a partita...
è possibile, x esempio, fare un'amichevole con 2 squadre a caso, ma i giocatori li decidete voi tra quelli esistenti del database?
Lelets, lo so che nella vera NBA il leader marcatori sta sui 30 circa, ma allora per le partite che giochiamo contro il pc bisognerebbe fare quarti da almeno 9 minuti per arrivare a quelle cifre con i nostri giocatori (a meno che uno giochi tirando subito e senza il minimo straccio di schema).
leggi bene quel che ho scritto:
Tatrat4d mi ha chiesto se il rapporto 6minuti giocati-10 minuti simulati era corretto e io gli ho detto di sì, perchè se uno gioca bene con la propria squadra arriva ad avere nelle varie classifiche delle statistiche giocatori con cifre dello stesso livello di quelli tenuti dalla cpu.
Capito?
Se tu giochi quarti da 8 minuti e simuli a 12 va altrettanto bene, siamo quasi sullo stesso rapporto del 6-10.
Ovviamente avrai cifre medie più alte, più vicine ai 30 punti.
A volte arrivo anche io a 100-105, con quarti da 6 minuti. Devo però fare partite grandiose.
Lieto che i miei settaggi ti abbiano migliorato il gioco. :)
Per quel che riguarda i recuperi, considera che Baron Davis è proprio il più forte della lega, in quel particolare. L'ho provato anche io e ne ho fatti 4 con la tastiera...
Comunque mi saprai dire se riuscirai a rubarne tanti a Nash o Arenas... :p ;)
Golden State, ottima franchigia.
Con che quintetto giochi? E hai fatto scambi?
è possibile, x esempio, fare un'amichevole con 2 squadre a caso, ma i giocatori li decidete voi tra quelli esistenti del database?
Mmmm, no...
L'unico modo per avvicinarsi in teoria a questo è creare una stagione facendo gli scambi necessari a formare la/le squadre volute, per poi far incontrare le due squadre (ma è una procedura lunghissima)
Oppure editare il file team.bdf (e qualche altro) , ma non ho la minima idea di quanto sia incasinato (sicuramente abbastanza).
Peraltro sono talmente tante le squadre interessanti presneti nel gioco di deafult e in questi rosters che è ben difficile avere altri desideri.
[Riot]-kyashan
12-02-2007, 16:57
qualcuno conosce il modo di far salire la risoluzione oltre 1280x1024?
ho un 16:10 che arriva a 1680x1050, ed è veramente un peccato non potermoelo godere a pieno, ma vere solo un 1280 spalmato..
Tks
Mmmm, no...
L'unico modo per avvicinarsi in teoria a questo è creare una stagione facendo gli scambi necessari a formare la/le squadre volute, per poi far incontrare le due squadre (ma è una procedura lunghissima)
Oppure editare il file team.bdf (e qualche altro) , ma non ho la minima idea di quanto sia incasinato (sicuramente abbastanza).
Peraltro sono talmente tante le squadre interessanti presneti nel gioco di deafult e in questi rosters che è ben difficile avere altri desideri.
peccato...volevo far giocare anthony, iverson, reggie miller, abdul jabbar, magic johnson....tutti insieme.. :\
peccato...volevo far giocare anthony, iverson, reggie miller, abdul jabbar, magic johnson....tutti insieme.. :\
questo non è un problema..a parte per le legends che non so bene se si possa non serve avviare una stagione. basta che ti crei un salvataggio di roster modificati con quei giocatori nella squadra che vuoi ;)
-kyashan']qualcuno conosce il modo di far salire la risoluzione oltre 1280x1024?
ho un 16:10 che arriva a 1680x1050, ed è veramente un peccato non potermoelo godere a pieno, ma vere solo un 1280 spalmato..
Tks
dal gioco non è possibile. l'unica che puoi provare è forzare la risoluzione via driver, dovrebbe funzionare
[Riot]-kyashan
12-02-2007, 22:02
questo non è un problema..a parte per le legends che non so bene se si possa non serve avviare una stagione. basta che ti crei un salvataggio di roster modificati con quei giocatori nella squadra che vuoi ;)
dal gioco non è possibile. l'unica che puoi provare è forzare la risoluzione via driver, dovrebbe funzionare
no i driver incidono sullo schermo, non sul gioco, cioè, il gioco viaggia a 1280x1024 e poi viene allargato per riampire il wide, m ala risoluzione non cambia.. :help:
hai una ati o una nvidia? perché ora non ce l'ho installato ma mi pareva che ATT avesse un'opzione nel profilo del gioco per forzare la risoluzione a quella desiderata
[Riot]-kyashan
12-02-2007, 22:15
hai una ati o una nvidia? perché ora non ce l'ho installato ma mi pareva che ATT avesse un'opzione nel profilo del gioco per forzare la risoluzione a quella desiderata
nvidia 7900gt, ma nel pannello non c'è un modo per settarela risoluzione del gioco.
I driver possono gestire la risoluzione della visualizzazione, ma è sempre il motore del gioco che deve generare la risoluzione, altrimenti è sempre un adattamento, cioè viene allungata l'immagine, quando invece dovrebbe essere aggiunta l'immagine laterale :cry:
tatrat4d
13-02-2007, 00:43
Ho voluto ripartire da capo, sempre con Seattle: per ora 5-1, battuti due volte i Lakers, sono caduto solo ad Orlando.
Allen per ora 32.4 di media con 5.7 assist, ed il seguente high (l'ho fatto rientrare nel garbage time per cercare il centello :D ):
http://img72.imageshack.us/img72/23/cinquantellojo8.jpg
ciao,
grazie per aver inserito le patch migliori....
...avrei bisogno di un aiutino a livello grafico...ma il gioco non supporta oltre la risoluzione 1280x1024?? io ho un lcd wide a 1680x1050 come devo fare per vederlo a questa risoluzione? e per attivare l'anti. a 2x o a 4x dove si deve andare che nelle opzioni non c'è?
grazie anticipatamente per l'aiuto!!!
:help: :help: :help:
-kyashan']nvidia 7900gt, ma nel pannello non c'è un modo per settarela risoluzione del gioco.
I driver possono gestire la risoluzione della visualizzazione, ma è sempre il motore del gioco che deve generare la risoluzione, altrimenti è sempre un adattamento, cioè viene allungata l'immagine, quando invece dovrebbe essere aggiunta l'immagine laterale :cry:
per ati c'è quel programma che può forzare la risoluzione del gioco, come ti ho detto. per nvidia forse non esiste nulla di simile. il max che posso consigliarti è dare un'occhiata a Rivatuner. se non riesci con quello mi sa che ti tocca desistere
[Riot]-kyashan
13-02-2007, 10:06
per ati c'è quel programma che può forzare la risoluzione del gioco, come ti ho detto. per nvidia forse non esiste nulla di simile. il max che posso consigliarti è dare un'occhiata a Rivatuner. se non riesci con quello mi sa che ti tocca desistere
Grazie Fede :-)
oggi provo con RIvatuner....
ciao,
...avrei bisogno di un aiutino a livello grafico...ma il gioco non supporta oltre la risoluzione 1280x1024?? io ho un lcd wide a 1680x1050 come devo fare per vederlo a questa risoluzione? e per attivare l'anti. a 2x o a 4x dove si deve andare che nelle opzioni non c'è?
ho provato a cambiare la lingua ma nella cartella loc già ci sono i file .ita ma non mi fa scegliere la lingua come mai?
[Riot]-kyashan
13-02-2007, 11:07
ciao,
ho provato a cambiare la lingua ma nella cartella loc già ci sono i file .ita ma non mi fa scegliere la lingua come mai?
Scusa, non vorrei essere scortese....Però se leggi giusto due risposte prima, vedrai che non c'è un modo PULITO per andare oltre la risoluzione, lo avevo già chiesto io..
Comunque ti aggiorno un po:
io ho un lcd wide a 1680x1050 come devo fare per vederlo a questa risoluzione?
ho trovato questo link : http://forum.donanimhaber.com/m_11389974/tm.htm
non so mi sembra Croato (boh), se vai piu giu, troverai scritto Nba Live 2007 e nella riga sotto c'è un download, ci clicchi e scarichi la patch, poi la copi nella directory di Nba Live, la lanci, e setti la risoluzione desiderata.
e per attivare l'anti. a 2x o a 4x dove si deve andare che nelle opzioni non c'è?
devi andare nel pannello di controllo dei tuoi driver video (forceware o detonetor) e forzare da li il livello dei filtri
prima rinomina il loc.eng in ".old"
poi rinomini il ".ita" in ".eng"
e poi rinomini il ".old" in ".ita"
lanci il gioco, ed avrai tutte le scritte in italiano...
Facci sapere, se tutto ok
:-)
ciao,
ti ringrazio per la risposta...io cmq avevo letto la tua richiesta del wide fatta in precedenza, ma non ti hanno risposto riguardo nessuna patch, non avevano inserito la patch che tu mi hai dato...ti avevano solo detto che da 1280x1024 il gioco passa in automatico in wide ma la risoluzione non cambia.
Ti ringrazio per gli aiuti...ho attivato AA da fuori e i vari settaggi grafici, la lingua tutto ok! funziona grazie di nuovo...ma la parch non credo funzioni...il gioco parte sempre con il bordo superiore ed inferiore poi si allarga, ho inserito la patch nella cartella di nbalive07 l'ho lanciata la e ho settato 1680x1050 ma mi parte sempre uguale...non ho fatto bene forse il passaggio di rinominare il .exe?
io ho levato il .exe originale e inserito quello della patch...va bene?
Grazie ancora!
[Riot]-kyashan
13-02-2007, 12:00
ciao,
ti ringrazio per la risposta...io cmq avevo letto la tua richiesta del wide fatta in precedenza, ma non ti hanno risposto riguardo nessuna patch, non avevano inserito la patch che tu mi hai dato...ti avevano solo detto che da 1280x1024 il gioco passa in automatico in wide ma la risoluzione non cambia.
Ti ringrazio per gli aiuti...ho attivato AA da fuori e i vari settaggi grafici, la lingua tutto ok! funziona grazie di nuovo...ma la parch non credo funzioni...il gioco parte sempre con il bordo superiore ed inferiore poi si allarga, ho inserito la patch nella cartella di nbalive07 l'ho lanciata la e ho settato 1680x1050 ma mi parte sempre uguale...non ho fatto bene forse il passaggio di rinominare il .exe?
io ho levato il .exe originale e inserito quello della patch...va bene?
Grazie ancora!
Tranquillo, te l'ho detto che non volevo essere scortese, era giusto per aiutarti a muovere meglio all'interno del 3d. LoL
Ascolta, la differenza tra la patch a 1680 e quella normale, è che a 1280 quando giochi vedi l'immagine ALLARGATA, come se prendi una molla e la tiri, mentre a 1680 vedi dettagli in piu.
Non pensare alle opzioni, lancia la patch setta la risoluzione, e poi prova a giocare, vedi come va.
-kyashan']Tranquillo, te l'ho detto che non volevo essere scortese, era giusto per aiutarti a muovere meglio all'interno del 3d. LoL
Ascolta, la differenza tra la patch a 1680 e quella normale, è che a 1280 quando giochi vedi l'immagine ALLARGATA, come se prendi una molla e la tiri, mentre a 1680 vedi dettagli in piu.
Non pensare alle opzioni, lancia la patch setta la risoluzione, e poi prova a giocare, vedi come va.
si si lo so che non volevi essere scortese figurati...volevo solo dirti che avevo letto in precedenza. :)
si l'ho lanciato il gioco, ma quando inizia la partita si vedono sempre quel bordo superiore e inferiore grigio che poi si allarga e diventa a tutto schermo....non dovrebbe fare così giusto? se fosse settato correttamente a 1680x1050 dovrebbe partire a tutto schermo no?
sarà che non ho capito bene il passaggio in cui il readme della patch dice di inserire il file nbalive07.exe nella folder di nba e rinominare quello esistente o sostituire non ho ben capito!
E comunque mai comprare quei fottuti widescreen!
L'invenzione più cazzosa degli ultimi 20 anni. Idem i televisori, ovviamente.
Lelets, lo so che nella vera NBA il leader marcatori sta sui 30 circa, ma allora per le partite che giochiamo contro il pc bisognerebbe fare quarti da almeno 9 minuti per arrivare a quelle cifre con i nostri giocatori (a meno che uno giochi tirando subito e senza il minimo straccio di schema).
leggi bene quel che ho scritto:
Tatrat4d mi ha chiesto se il rapporto 6minuti giocati-10 minuti simulati era corretto e io gli ho detto di sì, perchè se uno gioca bene con la propria squadra arriva ad avere nelle varie classifiche delle statistiche giocatori con cifre dello stesso livello di quelli tenuti dalla cpu.
Capito?
Se tu giochi quarti da 8 minuti e simuli a 12 va altrettanto bene, siamo quasi sullo stesso rapporto del 6-10.
Ovviamente avrai cifre medie più alte, più vicine ai 30 punti.
A volte arrivo anche io a 100-105, con quarti da 6 minuti. Devo però fare partite grandiose.
Lieto che i miei settaggi ti abbiano migliorato il gioco. :)
Per quel che riguarda i recuperi, considera che Baron Davis è proprio il più forte della lega, in quel particolare. L'ho provato anche io e ne ho fatti 4 con la tastiera...
Comunque mi saprai dire se riuscirai a rubarne tanti a Nash o Arenas... :p ;)
Golden State, ottima franchigia.
Con che quintetto giochi? E hai fatto scambi?
ciao...intanto chiamami pure lele...ho capito il discorso dei minuti...a me interessava che la cpu ne avesse 12 come la realta...quindi di conseguenza a em sembravano giusti 8...cmq sono capocannonnìere con davis a circa 30 di media...
riguardo ai settaggi mi hanno migliorato uil gioco...forse ora e pure troppo duro..ho perso di 20 con seattle...allen mi ha ucciso...per i recuperi in effetti immaginavo che fosse anche una caratteristica di davis...cmq 7-8 a partita sono eccessivi..ora cmq va un po m,eglio...tanto forte davis in difesa?in effetti ha anche il simbolo del lucchetto superstar...
io gioco con davis,richardson,pietrus,harrington,k.thomas(comprato da phoenix per 2 mezze seghe)...panchinari che uso sono ellis...s.jackson parecchio...biedrins e un po foyle e jasikevicius...che mi consigli di cambiare?ora sto prendendo un po di dimestichezza con l'analogico dx...soprattutto nel gioco da sotto..ma devo migliorare un bel po..cmq con record 14-8 sono 7 all'ovest...ma le ultime 2 con inuovi settaggi le ho perse di brutto...qwuindi vedo se fra qualche incontro li regolo meglio per me...
alucni consigli..allenamenti:io ogni 2 settimane decido quanti allenamenti...confer stampa o gg di riposo faccio...tu che dici?
-altra cosa...come faccio a rinnovare i contratti?ho un paio fra i giocatori forti che a fine stagione sono senza contratto...
-la cifra scritta di ingaggio riguarda il contratto annuale o tutta la durata?
-per allenare un giocatore singolo come faccio?non ci riesco proprio!
-ultima cosa..come faccio a settare il mio quintetto base?altrim devo cambiarlo a inizio di ogni partita...
[Riot]-kyashan
13-02-2007, 13:24
si l'ho lanciato il gioco, ma quando inizia la partita si vedono sempre quel bordo superiore e inferiore grigio che poi si allarga e diventa a tutto schermo....non dovrebbe fare così giusto? se fosse settato correttamente a 1680x1050 dovrebbe partire a tutto schermo no?
sarà che non ho capito bene il passaggio in cui il readme della patch dice di inserire il file nbalive07.exe nella folder di nba e rinominare quello esistente o sostituire non ho ben capito!
No, ascolta, le barre che vedi sono NORMALI, tutti i filmati, compresi quello introduttivo del match ce li hanno, a qualsiasi risoluzione setti. La differenza la dovresti vedere solo all'interno della partita e dei menu, non dei filmati.
il passazggio è semplice, devi solo sostitire l'exe del gioco con quello nello zip, puoi scegliere tu se rinominarlo o cancellarlo o sostitirlo completamente, non fa differenza.
E comunque mai comprare quei fottuti widescreen!
L'invenzione più cazzosa degli ultimi 20 anni. Idem i televisori, ovviamente.
questioni di punti di vista :-)
io mi ci trovo da dio, e non capisco come abbia fatto a farne a meno fin'ora.....LoL
I giochi sono uno spettacolo unico, a partire dai FPS agli strategici e sportivi, non c'è paragone.
I film poi...preferisco vederli sul monitor che sulla mia tv a 28'.
E per tutti gli altri usi ancora meglio, posso avere 2 finestre affiancate e vederle completamente, senza doverle rimpiciolire, aprire 300 programmi e tenere tutto sotto controllo...dai...non c'è assolutamente paragone.
PS:ovviamente con un PC adeguato, che possa lavare sempre senza sforzo a 1680x1050, perche se scendi di risoluzione, allora sono d'accordo con te. :-)
k grazie.(però peccato avrei voluto nella squadra anche le leggende :cry: )
non ho detto che non si può, ho detto che non so. prova e facci sapere ;)
CIaO
finita la seconda season @toronto!! prima del consueto recap vediamo se labys indovina qual è stata la mia mossa estiva sul mercato.. :fiufiu:
Dwight Howard!
:O
(ma hai finito anche i playoffs! :eek: Miii, sei volato via come un missile! Attendo recap dettagliatissimo, e foto! :cool: )
riguardo ai settaggi mi hanno migliorato uil gioco...forse ora e pure troppo duro..ho perso di 20 con seattle...allen mi ha ucciso...per i recuperi in effetti immaginavo che fosse anche una caratteristica di davis...cmq 7-8 a partita sono eccessivi..ora cmq va un po m,eglio...tanto forte davis in difesa?in effetti ha anche il simbolo del lucchetto superstar...
io gioco con davis,richardson,pietrus,harrington,k.thomas(comprato da phoenix per 2 mezze seghe)...panchinari che uso sono ellis...s.jackson parecchio...biedrins e un po foyle e jasikevicius...che mi consigli di cambiare?ora sto prendendo un po di dimestichezza con l'analogico dx...soprattutto nel gioco da sotto..ma devo migliorare un bel po..cmq con record 14-8 sono 7 all'ovest...ma le ultime 2 con inuovi settaggi le ho perse di brutto...qwuindi vedo se fra qualche incontro li regolo meglio per me...
alucni consigli..allenamenti:io ogni 2 settimane decido quanti allenamenti...confer stampa o gg di riposo faccio...tu che dici?
-altra cosa...come faccio a rinnovare i contratti?ho un paio fra i giocatori forti che a fine stagione sono senza contratto...
-la cifra scritta di ingaggio riguarda il contratto annuale o tutta la durata?
-per allenare un giocatore singolo come faccio?non ci riesco proprio!
-ultima cosa..come faccio a settare il mio quintetto base?altrim devo cambiarlo a inizio di ogni partita...
La rosa è buonissima, secondo me puoi dare via due dei tre lunghi (Thomas, Biedrins o Foyle) per tentare l'assalto a un centro di alto livello. Un Camby, o anche un Mourning... (in caso riuscissi a prendere quest'ultimo allora tieni il giovane Biedrins...)
- Sì, fai le scelte sugli allenamenti-conferenze stampa etc ogni due settimane... non lasciare mai più di 3 giorni di riposo ai tuoi prodi...
- I contratti che scadono avrai la possibilità di rinnovarli a fine stagione, al termine dei playoffs. Per ora vai tranquillo.
- La cifra scritta di ingaggio è annuale.
- Per allenare un giocatore singolo vai nel menu dell'assistente allenatore, lì puoi scegliere un giocatore da fargli allenare e anche su cosa vuoi farlo allenare e la durata. E' importante, questa fase, per far sviluppare i giocatori. Tieni conto ad esempio che io sono a 3/4 di stagione e Villanueva (lo seguo con attenzione, è un ottimo prospetto) mi è cresciuto di ben 4 punti in due caratteristiche e 2 punti in altre.
- il tuo quintetto base lo modifichi da GESTIONE ROSTER.
ciao
Intanto segnalo che sono usciti ottimi aggiornamenti:
La nuova Scoreboard ESPN fatta da Pdub:
http://img250.imageshack.us/img250/9079/nbalive07200702121125yd3.jpg
Io l'ho appena installata al posto di quella che usavo: è molto bella e poco invasiva. Ed è precisa all'originale televisiva nba.
Si scarica qui (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1249)
Poi sono usciti anche il campo di Orlando (sia di Lagoa che - fenomenale - di Looser), il fix di quello di Miami ad opera di Lagoa, e due altre opere di Looser: lo strepitoso Palace of Auburn Hill di Detroit e il Garden di Portland.
I link sono i soliti che ho scritto l'altro ieri.
in effetti quello era l'obiettivo. però nella mia dynasty i big rifirmano tutti quindi i free agent forti sono tendenti a zero :mad:
recap time
allora eravamo rimasti alla fine della regular..chiusa alla grande. niente primo posto ad est scippato da detroit in una partita persa malamente all'ultima giornata (però bello arrivare a giocarsi il primo posto division all'ultima giornata! :cool: )
sulla strada dei PO incontro per primi i nets che mi fecero fuori lo scorso anno..vendetta servta freddissima: kidd&soci tornano a casa :Perfido: serie discretamente divertente, gioco la prima e l'ultima sul 3a3.
seguono i cleveland jamers che cadono senza troppi problemi visto il loro beniamino in vacanza anticipata..e si arriva al bello, finalmente: finali di conference con i rivali pistons! (tegola notevole durante la 3gara a NJ: morrison fuori 10gg :muro: )
serie giocata quasi per intero..sul 2a1 (sconfitta patita per mano di uno strepitoso hamilton da 38pnt, svariati assist e rimbalzi) simulo e det recupera: 2a2. simulo ancora, preso da un qualche raputs malsano ed i pistoni si portano sul 3a2 :mc: allora si va. game 6 vinto alla grandissima di 15 con un grande mago ed uno strepitoso chris bosh. resta un solo problema per il game 7: sheed!! il numero 36 da north carolina si rivela inarrestabile per tutta la serie. forunatamente non esagera mai con le azioni personali..tranne che in finale :doh:
partita soffertissima, sheed schiaccia l'impossibile in faccia a CB4 che si carica con 4 falli già all'inizio del 3°..ed è panca :mad: sale in cattedra allora il redivivo morrison che gode degli scarichi del mago e colpisce da ogni posizione: dentro, fuori dall'arco ed in contropiede :eek: jJohnson si ricorda di essere il miglior play in circolazione ad est (kidd è sceso ad 86 :Prrr: ) e inanella assist e schiacciate (triple manco a pagare :( )..tutto bene senonché billups e sheed confezionano la rimonta ed un gioco da 3 di wallace a 30" dal termine mi manda a -4. azione veloce e 2 punti in schiacciata selvaggia di JJ con conseguente difesa forte cercando il recupero. steal non riuscito ma spadellata di hamilton e rimbalzone di bosh. mago lanciato in contropiede a 6" dalla sirena. per non rischiare scelgo l'entrata in dunk. andrea vola a canestro..da dietro arriva pirlshun prince con un fallaccio gratuito a sbatterlo per terra..mago cade ma infila il tiro col contatto: gioco da 3punti completato col libero e toronto campione ad est!!!!! :cool:
la finalissima l'ho giocata a partire da 3a1 per SA dopo aver simulato le prime 4 :fagiano: ho retto la prima portandomi sul 4a2 ma poco fa ho affidato tutta la serie ad un tiro da 3 sul 66 a 64 con 3" a JJ che sbaglia, San Antonio campione NBA 2008 (che schifo la coppa, ci vorrebbe una patch pure per quella! :asd: )
_post season
dopo aver riempito per bene il taccuino con rookie estremamente promettenti visto il draft di qualità media mi accingo alla lotteria! scelgo 26° nonostante essere arrivato davanti a cleveland, detroit e phoenix :mbe: ..bene così comunque. avevo addocchiato un buon centro..lo vado a draftare e la cpu me lo da come valutazione F...io dico..ma dai!! infatti è un 70 :cool: già arrivato a 71 con 74dalla media, 73 in area, 67 stoppate, 78rimb. offensivo e 73difensivo!! dopo aver rinnovato allen ray e a.johnson mi avvio agli scambi con una ide malsana...
..guardando il roster il punto debole non era effettivamente il posto 4o5 (bosh è arrivato a 90 e mago ad 82 dopo averlo ammazzato con l'assistente :eek: :eek: ) ma il posto3..pietrus è buono ma niente di più. ecco dunque il colpo dell'estate: garbajosa, pietrus e aldridge (eh sì, l'ho dovuto sacrificare) per... vince carter!! il ritorno di air canada :cool:
ps: se mi legge jason m'ammazza :asd:
Intanto segnalo che sono usciti ottimi aggiornamenti:
La nuova Scoreboard ESPN fatta da Pdub:
http://img250.imageshack.us/img250/9079/nbalive07200702121125yd3.jpg
Io l'ho appena installata al posto di quella che usavo: è molto bella e poco invasiva. Ed è precisa all'originale televisiva nba.
Si scarica qui (http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1249)
Poi sono usciti anche il campo di Orlando (sia di Lagoa che - fenomenale - di Looser), il fix di quello di Miami ad opera di Lagoa, e due altre opere di Looser: lo strepitoso Palace of Auburn Hill di Detroit e il Garden di Portland.
I link sono i soliti che ho scritto l'altro ieri.
please controlla nel mock draft che i lighi delle squadre non siano stati sostituiti dalle scritte come nel mio bug :)
edit: ho controllato, niente da fare :( bisogna scegliere frala bar del punteggio più bella e le icone piccole delle squadre giuste :muro:
Infatti lo stavo per scrivere.... c'è questo piccolo bug.
Allora ho provato a fare un mix delle due scoreboard, usando i loghi della mia vecchia; è possibile, funziona, e nel mock draft si visualizza perfettamente, però la scoreboard della gara esce con loghi e abbreviazione squadra sovrapposti. :(
Oddio, non è che il mock draft lo si guardi poi spesso... e adire il vero si capisce lo stesso. Certo, per noi perfezionisti era meglio se non c'era alcun bug. :)
Fedeeeeeeeeeee... cacchio che stagione!
Fantstico il finale con Detroit! :cool:
Certo che però sei matto a simulare i playoffs... dai, cacchio, piuttosto simula qualche gara in più in season, ma i playoffs si devono giocare quasi tutti! La finale poi! :Prrr:
Vabbè, ti sei consolato alla grande... azz, VC ti sfonderà i tabelloni di Lagoa! :D
Gran bel quintetto, ora.
Ma i miei Heat come sono andati? Ci hai giocato contro?
infatti anche prima ero più propenso a tenere la bar..oggettivamente è quella che si vede per più tempo, hai ragione ;)
eh hai ragione però sai com'è..vincere utto subito non m'avrebbe garbato poi così tanto..preferivo fare almeno l'ultimo perfezionamento prima di sbancare stern :D diciamo che la tripla di JJ stasera non è che sia uscita proprio per colpa sua :fiufiu: :D
tra l'altro son buoni pure i backup..quel centro (tavares mi pare) fra un paio d'anni lo vedo fra i più! inoltre ho beccato una pf con un ottimo tiro, insomma del roster sono pienamente soddisfatto!
guarda lasciamo stare..gli heat eliminati al primo turno con un secco 4a0 da quelle pippe di cleveland!! speravo di cuccarmeli io i tuoi pargoli :D
per non parlare di dallas che ha chiuso entrambe le regular sotto il 58% non entrando mai ai playoffs!! ma che piffero di simulazione è mai questa?? :mad:
A proposito, lo sai che nella mia dynasty Toronto e Chicago hanno fatto un doppio scambio?
Hinrich per Bosh. E già qui...
Poi Sweetney per Calderon. :p :D
Devo controllare se il GM di questi Raptors è Danny Ainge.
A proposito, lo sai che nella mia dynasty Toronto e Chicago hanno fatto un doppio scambio?
Hinrich per Bosh. E già qui...
Poi Sweetney per Calderon. :p :D
Devo controllare se il GM di questi Raptors è Danny Ainge.
:doh:
ma LOL mi sa proprio che han fatto lo scambio di GM con i celtici che dici tu :asd: :asd:
tra l'altro esatto contrario che nella mia dynasty, dove gli scambi son ridotti all'osso :mbe: domani ti faccio un riassuntino dei movimenti rilevanti (saran 2-3 :( )
wade e compagni come sono messi?
notte ;)
Sono primo NBA, con a ruota Cleveland e i tuoi cavalli bradi.
Sto a 45-12, dopo la solita distrazione contro Atlanta. :p
Ho perso Brand per grave infortunio al tendine d'achille, fuori 10 settimane. :mad:
Spazio a Villanueva, che per fortuna sa il fatto suo (garone contro Orlando: 21p e 18r!) e al rookie Williamson.
Wade è in lizza per l'MVP, ma come quinto.
Notte! ;)
La rosa è buonissima, secondo me puoi dare via due dei tre lunghi (Thomas, Biedrins o Foyle) per tentare l'assalto a un centro di alto livello. Un Camby, o anche un Mourning... (in caso riuscissi a prendere quest'ultimo allora tieni il giovane Biedrins...)
- Sì, fai le scelte sugli allenamenti-conferenze stampa etc ogni due settimane... non lasciare mai più di 3 giorni di riposo ai tuoi prodi...
- I contratti che scadono avrai la possibilità di rinnovarli a fine stagione, al termine dei playoffs. Per ora vai tranquillo.
- La cifra scritta di ingaggio è annuale.
- Per allenare un giocatore singolo vai nel menu dell'assistente allenatore, lì puoi scegliere un giocatore da fargli allenare e anche su cosa vuoi farlo allenare e la durata. E' importante, questa fase, per far sviluppare i giocatori. Tieni conto ad esempio che io sono a 3/4 di stagione e Villanueva (lo seguo con attenzione, è un ottimo prospetto) mi è cresciuto di ben 4 punti in due caratteristiche e 2 punti in altre.
- il tuo quintetto base lo modifichi da GESTIONE ROSTER.
ciao
-ok...quindi max 3gg di riposo ogni 15gg...
-mourning direi che e un po troppo vecchio...camby non mi ricordo la valutazione esatta...ma thomas cmq ha 71...quindi non vedo grosse differenze ...cmq harrington viene considerato ala piccola ma in realta è un 4 senza dubbio...il casino per gli scambi e che quasi tutte le franchigie non hanno posti libneri....quindi non posso dare 2 dei miei per uno di loro...
-quindi nessun rinnovo possibile fino a fine stagione?se scarico qualcuno devo cmq pagargli l'ingaggio?anche se magari viene ingaggiato da un altra squadra?come capisco esattamente la mia situazione del salary cap?volevo dare via foyle e jasikevicius perche hanno contratti molto alti...
-allora provero ad allenare qualche giocatore e vedere se migliora
-un piccolo problema...mi si è infortunato b.davis..sfortuna totale!la partita successiva senza di lui metto play titolare jasikevicius...ma chi vedo in campo???davis!!cosa strana senza nessun icona delle stars...il opunto e che dopo un po ho capito che era jasikeviciius...pero con il fisico e la maglia di davis...un bug mostruoso!!!!come mai?ho provato anche a cambniare fra le sostituzioni...impossibile!!!!
-altra coda...quando si illumina l'icona messaggi significa che ce qualcosa di nuovo da leggere...ma se voglio vedere tutti i mess senza aspettare che compaia l'icona come si fa?dove trovo il tutto?
grazie mille
Quella di Jasikevicius con le fattezze di Davis mi mancava... :D
Dai, sei sicuro?
Guarda che gli infortunati sono di due tipi: quelli che pur infortunati possono giocare (e rendeno meno perchè sono indeboliti, quindi può essere che non abbia le abilità superstar) e quelli che invece sono proprio rotti e quindi non sono disponibili per la gara.
Controlla nel menu degli indisponibili, o in quello del trainer, la situazione di Davis infortunato...
Mourning è vecchio ma due stagioni te le fa ancora... hai subito ottima resa (mi pare sia 78-79, ma soprattutto è fortissimo in stoppate e rimbalzi) e poi dopo due anni quando si ritirerà scaricherai un po' di salary cap.
Camby è molto più di 71, e anche lui è molto forte in difesa e a rimbalzo.
Anche i salari onerosi tienili fino a fine stagione.,.. a rilasciarli ci perdi solo. Invece la stagione successiva li puoi usare per fare delle trade... a inizio stagione il giochetto - Due giocatori medi per uno forte - funziona spesso.
ciao
smanettando con le 3 barre dl punteggio (espn vecchia di albys, mia vecchia e nuova di pDub) mi è accaduto ciò..
brretta in alto
http://img466.imageshack.us/img466/8657/wrongbar1nw0.th.jpg (http://img466.imageshack.us/my.php?image=wrongbar1nw0.jpg)
qui mi pare non ci odvesse proprio stare.. o sbaglio? :wtf:
http://img459.imageshack.us/img459/7293/wrongbar2qt1.th.jpg (http://img459.imageshack.us/my.php?image=wrongbar2qt1.jpg)
:mbe:
..ho provato a cancellare i files e rimetterli ma resta lì!!! any help?? albys da te tutto ok?
La prima immagine è a posto, perfetta. Che c'è che non va?
Effettivamente nel menu della seconda immagine non dovrebbe starci, perlomeno non ricordo di averla mai vista. Quando stasera gioco una gara ti dico. Però fastidio in fondo non ne dà.
Ma ti consiglio di levare quella fottuta toyota usando la patch apposita che ho linkato nel "postone".
Magari ti leva anche la scoreboard!
Fammi sapere.
A proposito di questa scoreboard... ho fatto i complimenti a Pdub e poi gli ho segnalato il piccolo bug che compare nel menu del Mock Draft.
Mi ha risposto così:
"You'll have to live with it."
:D :D
La prima immagine è a posto, perfetta. Che c'è che non va?
Effettivamente nel menu della seconda immagine non dovrebbe starci, perlomeno non ricordo di averla mai vista. Quando stasera gioco una gara ti dico. Però fastidio in fondo non ne dà.
Ma ti consiglio di levare quella fottuta toyota usando la patch apposita che ho linkato nel "postone".
Magari ti leva anche la scoreboard!
Fammi sapere.
no che non è a posto non vedi che in alto che è finita?? o è lì pure da te? perché normalmente dovrebbe stare appena sopra la casella "guida per i tiri liberi"!
No no, tranquillo, è così anche da me!
Ho appena controllato.
Ma è fatto apposta, per avere maggiore visuale di gioco!
Lì in cima è perfetta, non ruba spazio al campo e si vede lo stesso bene.
E sai che penso ci stia anche nel secondo menu?
Vedo che ce l'ho anche io in tanti menu...
Tranquillo, non hai fatto casini.
A me piace molto, questa scoreboard. Poco invadente ed elegante.
Ed è fatto molto bene il countdown dei 24 secondi...
sì quello ok, però non so come mai mi da fastidio lassù..prima era più immediata da guardare, ora devo tipo "alzare la testa" :D
ci dev'essere un parametro che regola l'altezza nel file overlays ecc ecc. appena ho tempo ci smanetto un po'e vedo se riesco a sistemarla
hunertopf
15-02-2007, 11:05
Ciao a tutti.
Ieri ho installato nbalive2007 ma, durante la partita non vedo alcun replay.
E' normale? Esiste un'opzione per settare i replay on o off?
Grazie
tatrat4d
15-02-2007, 11:08
Ciao a tutti.
Ieri ho installato nbalive2007 ma, durante la partita non vedo alcun replay.
E' normale? Esiste un'opzione per settare i replay on o off?
Grazie
no :cry: Va richiamato manualmente volta per volta :)
ciao huntertopf (mazza che nick complicato :D ) benvenuto nel thread :mano:
purtroppo in nba live 07 la funzione di replay automatico è stata abolita :(. l'unico replay possibile dopo un'azione lo puoi avere premendo il tasto rimbalzo dopo aver compiuto un'azione freestule superstar. altrimenti devi utilizzare la funzione replay dal menu pausa ;)
CIaO
hunertopf
15-02-2007, 11:13
ciao huntertopf (mazza che nick complicato :D ) benvenuto nel thread :mano:
purtroppo in nba live 07 la funzione di replay automatico è stata abolita :(. l'unico replay possibile dopo un'azione lo puoi avere premendo il tasto rimbalzo dopo aver compiuto un'azione freestule superstar. altrimenti devi utilizzare la funzione replay dal menu pausa ;)
CIaO
Grazie mille.
Ma l'azione freestyle che dici la fai con la leva analogica destra? Dove posso trovare informazioni su come fare queste azioni?
Che peccato pero' i replay aboliti....
già sarebbe stato da lasciare perlomeno l'opzione nei menu se lasciarli attivi o "spegnerli". se ti rileggi con calma la discussione trovi parecchie dritte sull'argomento, solo che dovrai aspettare questo pomeriggio per riutilizzare la fuzione "cerca" ;)
la cosa migliore che puoi fare è scegliere un giocatore che abbia molti attributi superstar (tmac:cool: ) e fare un po'di allenamento libero provando tutte le combinazioni freestyle che trovi. sono tutte date da: tasto superstar+leva analogica dx. il tipo di abilità la cambi premendo (come fosse un tasto) la leva
CIaO
hunertopf
15-02-2007, 11:23
già sarebbe stato da lasciare perlomeno l'opzione nei menu se lasciarli attivi o "spegnerli". se ti rileggi con calma la discussione trovi parecchie dritte sull'argomento, solo che dovrai aspettare questo pomeriggio per riutilizzare la fuzione "cerca" ;)
la cosa migliore che puoi fare è scegliere un giocatore che abbia molti attributi superstar (tmac:cool: ) e fare un po'di allenamento libero provando tutte le combinazioni freestyle che trovi. sono tutte date da: tasto superstar+leva analogica dx. il tipo di abilità la cambi premendo (come fosse un tasto) la leva
CIaO
Molto gentile.
Me la leggero' con calma e faro' qualche test. Ho notato anche che non posso selezionare subito l'uomo piu' vicino a canestro quando sono in una situazione difensiva. Con la patch ufficiale hanno risolto questo problema?
non è un bug e lo risolvi con una funzione molto importante che c'era pure nelle vecchie edizioni: il tasto passaggio rapido. quando lo premi compare sopra al giocatore il tasto assegnatoli e tu scegli il giocatore che vuoi premendo uno dei 4
CIaO
Quella di Jasikevicius con le fattezze di Davis mi mancava... :D
Dai, sei sicuro?
Guarda che gli infortunati sono di due tipi: quelli che pur infortunati possono giocare (e rendeno meno perchè sono indeboliti, quindi può essere che non abbia le abilità superstar) e quelli che invece sono proprio rotti e quindi non sono disponibili per la gara.
Controlla nel menu degli indisponibili, o in quello del trainer, la situazione di Davis infortunato...
Mourning è vecchio ma due stagioni te le fa ancora... hai subito ottima resa (mi pare sia 78-79, ma soprattutto è fortissimo in stoppate e rimbalzi) e poi dopo due anni quando si ritirerà scaricherai un po' di salary cap.
Camby è molto più di 71, e anche lui è molto forte in difesa e a rimbalzo.
Anche i salari onerosi tienili fino a fine stagione.,.. a rilasciarli ci perdi solo. Invece la stagione successiva li puoi usare per fare delle trade... a inizio stagione il giochetto - Due giocatori medi per uno forte - funziona spesso.
ciao
si si sono sicuro...è durato asiolo una partita poi tutto ok...e tornato anche davis...
ho operato un altro scambio...preso curry di new jork per briedins e foyle...poi ho provato a farne un altro ma mi dicono che ero fuori salary cap...come faccio a vederlo?come vedo gli ingaggi deglialtri giocatori?curry firma il contratto per quanti anni?
perche la stagione successiva dici che posso fare delle trade e quella attuale no?in che senso?
Guarda, Lele, è tutto molto evidente, basta guardare i vari menu di gioco.
Tra l'altro sono un po' preso da casini vari; se nel caso tu non capisci qualcosa puoi tranquillamente rivolgerti all'altro grande esperto del gioco, Fede.
E' un caro ragazzo, sempre disponibile!
Salve a tutti,sono un neogiocatore di NBA Live 07 nonchè un neoiscritto (sebbene ormai abbastanza a mio agio nei forum)
Premesso che avevo giocato alla serie NBA Live solo nel 1999 (Il millennio scorso!! No dico,eh!)
Ho iniziato a giocare da un pò,ed ovviamente le differenze rispetto alla mia ultima esperienza con i giochi di basket sono tantissime!
La cosa più importante da chiedervi è che mi servono un pò di aiutini!
1)Per iniziare,quale telecamera mi consigliate per giocare al meglio? Stò giocando con quella di default,però a volte trovo problemi nell'individuare la palla dal punto di vista della "profondità" (ovvero lungo la linea che collega i due canestri) mentre utilizzando quella dalla tribuna stampa ho il problema inverso,ovvero individuare il pallone lungo la dimensione della larghezza :D
2)Non riesco a fare la fase difensiva!! Stò giocando a livello Rookie,con il Joypad della PS2 ed i tasti configurati come sulla ps2 ovviamente,ma nel 90% dei casi o becco canestro o faccio fallo difensivo (per non parlare di quanto faccio entrambe le cose!) Mi aspettavo di avere qualche problema ma non a questi livelli! Mi date qualche dritta?
3)Questa dovrebbe essere l'ultima richiesta penso,stò iniziando adesso a fare qualche schiacciata con la "scuola di schiacciate" però ancora non riesco a trovare bene i punti di riferimento per i vari tipi di schiacciate o per l'alley-oop,per meglio dire quando staccare il dito dal tasto rincorsa e quando attaccare con il tasto dell'evoluzione.
Grazie a tutti per le risposte che mi auguro di leggere ;)
P.S.
Forza Mago Andrea!! Anche per te ho iniziato a giocare ad NBA Live,anzi soprattutto per te!
tatrat4d
15-02-2007, 17:28
1) è questione di gusti personali, io mi trovo bene con la ripresa da Tribuna stampa. Potresti magari provare a stringere un po' la visuale.
2) quello è anche il mio punto debole. Il primo consiglio è forse quello di essere abbastanza conservativi nella difesa sulle guardie, ossia di non esasperare la ricerca della rubata: già costringendo il PC a distribuire meglio il gioco le sue percentuali calano un poco. L'altra base è imparare ad usare con tempismo il tasto "subisci sfondamento". Spesso il fallo viene comunque sanzionato a te, ma è una scelta il più delle volte preferibile a quella di tentare il recupero "in movimento".
3) non ti so aiutare, non ho ancora provato la scuola di schiacciate :p
ciao tidus, benvenuto in sta gabbia di matti e floridiani spocchiosi! :D (ogni riferimento a fatto o persona con logo dei miami heat è puramente casuale :O :asd: )
1) vuoi la botte piena e la moglie ubriaca..a meno che tu non riesca a programmare una telecamera rotante o una fissa sul maxischermo sopra al parquet devi scelgiere quella con cui ti trovi meglio. io consiglio la tribuna stampa, che con lo zoom automatico copre discretamente tutte le zone del campo. quella nuova mi fa letteralmente---> :Puke:
2) eh dai vecchi nba ne passa!! mi ricordo col super nintendo a schiacciare il tasto rubata 200volte al secondo finche non la ciullavi! :D qui la cosa più importante è difendere con il corpo in modo che l'attaccante forzi il tiro e sbagli o si prenda una dolorosa stoppata :Perfido:
consiglio personale: il miglior modo per fa pratica in difesa con sto gioco è imparare a difendere nelle partitelle 1vs1. quando impari lì poi fermi pure wade nelle partite normali :Prrr:
3) devi regolarti un po'ad occhio. guarda secondo me quella è la più grande boiata del gioco, molto meglio se facevano lo skill challenge!
per concludere: chiunque non sia fan sfegatato del mago viene istantaneamente ---> :banned: :D
CIaO
Ah bene! allora forse non sono io ad essere totalmente impedito (Anche se Toronto 15-30 Milwaukee dopo un quarto e mezzo a difficoltà Rookie... :stordita: :rolleyes: )
Comunque proverò ad aggiustarmi un pò in difesa,anche se non riesco a capire come difendere col corpo...che devo stare fermo?ci sarà qualche tasto per occupare lo spazio,no?
tatrat4d
15-02-2007, 17:39
Comunque proverò ad aggiustarmi un pò in difesa,anche se non riesco a capire come difendere col corpo...che devo stare fermo?ci sarà qualche tasto per occupare lo spazio,no?
Frapporsi tra avversario e canestro, tendenzialmente, ad un passo di distanza.
Oltre al "subisci sfondamento" non credo ci siano altri tasti ad hoc.
Ok grazie ;) ora provo e poi vi faccio sapere!
consiglio personale: il miglior modo per fa pratica in difesa con sto gioco è imparare a difendere nelle partitelle 1vs1. quando impari lì poi fermi pure wade nelle partite normali :Prrr:
La fantascienza è in altra sezione del forum.
:Prrr:
La difesa è la fase più difficile del gioco.
In sostanza, come già detto, sono importanti alcuni cose: la marcatura delle guardie, che deve tendere a evitare penetrazioni frapponendo il loro corpo fra le guardie avversarie e il canestro. L'uso del tasto sfondamento, che peraltro non è facile da temporizzare.
Il cambio rapido di utilizzo del giocatore vicino alla palla.
Comunque ricordate anche di settare il raddoppio o il pressing alto quando un avversario in particolare vi frega sempre...
Ho appena letto i consigli di albys e cercherò di metterli in pratica.Comunque nell' 1vs1 ormai riesco a vincere.Ho provato a fare una partita conto milwaukee dopo essere andato sotto di 15 li ho ripresi e siamo andati 20-20,solo che poi non sò perchè ma mi sono ritrovato sotto di 13 quasi senza rendermene conto....come se la CPU mi facesse prima rientrare in gioco e poi mi volesse nuovamente far fuori...
Occhio a non aver inavvertitatamente settato AIUTO CPU nellle opzioni...
Disattivare sia quello che il "controllo tiro --> cpu" (mettere "Utente")
gargamella75
16-02-2007, 09:24
Eh eh...immaginavo di trovare qui tanta gentaglia nota :D
Ieri ho installato il giochino in questione...mamma mia quanta acqua sotto i ponti che è passata...mi sa che l'ultimo a cui ho giocato era il 2004
E si vede...mi smaciullano di continuo ance i più brocchi della lega!!! :D:D:D
Mi tocca fare la gavetta e imparare da 0...inizio con qualche domandina da niubbo :D
Cosa cavolo è l'X-factor???
tatrat4d
16-02-2007, 09:33
praticamente per ogni partita ciascuna squadra ha un "non fenomeno" che quella sera può fare la differenza ("la vita" come si dice dalle mie parti :D ). Attivi il fattore X e per un po' questo giocatore giocherà al proprio massimo.
gargamella75
16-02-2007, 09:41
Ok...denghiu...proverò quanto prima :)
Eh eh...immaginavo di trovare qui tanta gentaglia nota :D
Ieri ho installato il giochino in questione...mamma mia quanta acqua sotto i ponti che è passata...mi sa che l'ultimo a cui ho giocato era il 2004
E si vede...mi smaciullano di continuo ance i più brocchi della lega!!! :D:D:D
Mi tocca fare la gavetta e imparare da 0...inizio con qualche domandina da niubbo :D
:asd: :asd: la gentaglia nota ti da il benvenuto:D
l'x factor l'ha descritto bene tatrat4d. l'unica cosa di cui devi tener conto è che l'attivazione di questa abilità è proporzionale al coinvolgimentod el giocatore nelle partita. per dirti.. neanche se lo tieni in panchina ma se lo tieni in campo e non gli dai mai la palla o gli fai sparare 2 croste in tutta la partita non si attiverà mai! al contrario se lo fai segnare a ripetizione ipoteticamente puoi attivarlo già nel primo quarto!:eek: (il mio record è stato dopo 20sec. del 2° quarto:cool: )
ps: altro che abisso con live 2004..ricordo ancora quando usavo i lakers ed ogni azione era: palla a kobe--> schiacciata oppure palla a fischer-->tripla. media punti per tiro: 2.5 :asd:
pps: non dirlo ad ATB che usavo i lakers!:stordita: :D
CIaO
gargamella75
16-02-2007, 09:55
OK...sei venuto fuori al naturale...ora verrai ufficialmnte bannato dall'nba clan!!! :banned: :asd: :asd:
Ehm....da cosa capisco che lo posso attivare? :fagiano: Ha a che fare coi simboletti fucsia o bianchi che vedo sotto ogni giocatore? :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Sì, quando il giocatore si mette a lampeggiare bianco significa che è pronto a diventare un x-factor. A quel punto vai nel menu apposito e attivalo.
Ah, benvenuto! ;)
Ultima cosa: nella mia dynasty i Jazz hanno fatto fuori Kirilenko cedendolo a Sacramento (non si sa se il russo ha preso atto della cosa con un'altro porcone)
Forse è un monito per la real life in mormonialand. :D
PeterGriffin
16-02-2007, 16:03
ciao gargamella, benvenuto :)
lol albys ho visto che ti sei iscritto su nbaliveseries :D :D
Sai com'è. ;)
Ah, Peter, ti va di fare la modifica al primo post come avevo chiesto?
Forse ti è sfuggito il mio postone di qualche giorno fa... quello con tutti i link delle patch...
Continuo ad avere andamenti altalenanti.Ho giocato le ultime 2 con Dallas.La prima ero sopra 31-30 alla fine del 2° quarto.Invece la seconda sono andato sotto di 14 e frustrato ho spento :D
Qualche miglioramento in difesa l'ho notato,però trovo assurdo che se io mi fermo nella mia lunetta e l'attaccante avversario per andare a canestro mi butta giù mi viene fischiato fallo in difesa (premendo "Subisci sfondamento/Blocco...se non lo premo chiaramente è canestro)....oppure vengo buttato giù ma l'arbitro non mi fischia mai a favore....
Ora vado a fare una sessione di allenamento individuale col mago,in modo che mi abituo alla telecamera "Tribuna stampa"
PeterGriffin
16-02-2007, 18:52
Sai com'è. ;)
Ah, Peter, ti va di fare la modifica al primo post come avevo chiesto?
Forse ti è sfuggito il mio postone di qualche giorno fa... quello con tutti i link delle patch...
ora sono di fretta, vedo di farlo domani ;)
Tidus, guarda che perdere è il sale della vita!
Dà molta più soddisfazione arrivare a battere i forti, dopo qualche settimana. Porta pazienza.
Battere Dallas non è certo semplice...
Se poi non si tengono gli Heat risulta quasi impossibile, vero Fede? :Prrr:
Il problema sostanziale è che io usavo i Mavs!! :muro: :muro: :muro:
Comunque oggi prima partita con la telecamera Tribuna Stampa.All'inizio ho commesso diversi falli.Alla fine ho vinto 73-60 con 1 solo fallo difensivo (per quanto ricordo) nel secondo tempo. Jason Terry a 32 punti,molti in schiacciata in penetrazione o in contropiede, con 22/24 da due 1/2 da tre e 2/3 liberi...penso di iniziare ad abituarmi,anche se sotto canestro in difesa per prendere palla sono costretto a premere insieme salto e ruba palla :D nel 90% dei casi la prendo.Dampier mi è sembrato ottimo nelle stoppate.
bar1kenoby
17-02-2007, 11:01
Ragazzi ho letto che molti hanno il mio stesso problema che consiste in ciò che sto per descrivervi:
avvio l'installazione con l'autorun...immetto il codice, poi dove dovrei leggere il contratto per la licenza ecc...mi esce un campo totalmente vuoto con sotto scritto se voglio andare avanti o meno...quando seleziono di andare avanti...mi dice che:"l'installazione non può continuare perchè il gioco richiede directx 9.0c"
mentre invece le dx9.0c sono installate perfettamente e perfettamente sono state configurate tramite dxdiag.
questo mi accade sia con fifa '07 che con nba live '07....che posso fare per installare questi giochi? visto che ci tengo molto soprattutto ad nba live.
grazie mille
Ma dovrebbe installartele lui, no?
A me l'ha fatto, sul secondo pc.
bar1kenoby
17-02-2007, 19:27
non riesco ad arrivare quando mi chiede di installare le dx perchè mi esce prima dall'installazione...a te che ha fatto?...io adesso l'ho fatto partire in modalità compatibile win2000 e mi si è installato ma mi è partito una volta, ho giocato e adesso che riprovo ad avviarlo, non mi parte più...mi esce la schermata nera e non parte più...che ha passato?
tatrat4d
18-02-2007, 13:40
Ciao ragazzi, ho notato un'altra mancanza rispetto alle vecchie versioni, o almeno così mi è parso.
Nella sezione strategia, dove si possono assegnare i giochi al D-Pad, non trovo modo di vederne la simulazione. Per chi non conosce i Gamebook reali della NBA questi schemi non sono molto più che nomi :D
Sapete se on-line ci sia qualche riferimento dove questi vengono spiegati? :)
non riesco ad arrivare quando mi chiede di installare le dx perchè mi esce prima dall'installazione...a te che ha fatto?...io adesso l'ho fatto partire in modalità compatibile win2000 e mi si è installato ma mi è partito una volta, ho giocato e adesso che riprovo ad avviarlo, non mi parte più...mi esce la schermata nera e non parte più...che ha passato?
A me le ha installate (anche se secondo me le aveva già) e poi è regolarmente partito.
E' strano, non so che dirti...
Ehm... il gioco è....a posto? :D
Ciao ragazzi, ho notato un'altra mancanza rispetto alle vecchie versioni, o almeno così mi è parso.
Nella sezione strategia, dove si possono assegnare i giochi al D-Pad, non trovo modo di vederne la simulazione. Per chi non conosce i Gamebook reali della NBA questi schemi non sono molto più che nomi :D
Sapete se on-line ci sia qualche riferimento dove questi vengono spiegati? :)
Guarda, questi cazzoni della EA chissà perchè ogni anno levano qualcosa che andava bene. In effetti questa cosa non c'è e rompe un po' le palle.
Magari vediamo di cercare qualcosa sugli schemi su internet.
Altra stronzata EA: perchè ogni volta che si gioca bisogna settare il profilo dei comandi? Cosa volete che sia farlo salvare in uscita al gioco? E invece no, ogni anno sta stronzata!
:muro:
Guardate che belle...
Crappystuff ha appena rilasciato le megliette nuove per chi vuole simulare sul suo pc l'all star game di stanotte.
Download dal link delle magliette di Crappystuff che sta in prima pagina.
http://www.nba-live.com/lean/Previews/07allstarfictional.jpg
Guarda, questi cazzoni della EA chissà perchè ogni anno levano qualcosa che andava bene. In effetti questa cosa non c'è e rompe un po' le palle.
Magari vediamo di cercare qualcosa sugli schemi su internet.
Altra stronzata EA: perché ogni volta che si gioca bisogna settare il profilo dei comandi? Cosa volete che sia farlo salvare in uscita al gioco? E invece no, ogni anno sta stronzata!
:muro:
eh, sì..servirebbe proprio. alla fine io (a parte i 4 classici) gli schemi più avanzati li chiamo a caso e passo al giocatore che si è smarcato meglio. certo che sapere in anticipo quale sarà non sarebbe male! :D
Guardate che belle...
Crappystuff ha appena rilasciato le magliette nuove per chi vuole simulare sul suo pc l'all star game di stanotte.
Download dal link delle magliette di Crappystuff che sta in prima pagina.
splendide davvero!! anche perché bisogna dire che quelle dello scorso anno erano davvero le più brutte divise mai viste ad un ASG!
bar1kenoby
18-02-2007, 18:58
allora...le dx sono installate e non ci son problemi, ho fatto partire l'esecutivo come compatibile con win 2000 e ha installato il gioco...il problema è che adesso dopo aver giocato una volta...sono uscito dal gioco e ho provato a rientrarci ma...niente, schermo nero...mi si blocca in avvio e non va avanti (l'applicativo non risponde)...perchè?
ho provatoa mettere l'esecutivo del gioco installato...quello nella cartella C:...eccc....compatibile con win2000, con xp e in tutti i modi possibili e niet...non va.
Il gioco non è "a posto"
gargamella75
19-02-2007, 08:12
OK...afferrato (e usato!) l'x-factor. :)
Mi rimane qualche dubbio con i simboletti che ogni giocatore si porta dietro...credo che si riferiscano alla skill particolare di ciascun giocatore...è così? E dove posso trovare un link che me le spieghi tutte?
Cmq, ho iniziato una stagione con i Suns...per ora sono 3-12...lo vedo complicatuccio sto gioco! :D
tatrat4d
19-02-2007, 08:45
Altra piccola domanda: ieri giocando un All Stars '80 vs. '90 ho visto Mullin farmi due volte la finta di passaggio :eek: :sbav: Sapete con quale combinazione di tasti si possa replicarla? :)
intendi finta di passaggio e tiro o finta di passaggio e passaggio? la prima con abilità tiratore tasto superstar+leva analogica dx verso il basso. l'altra non so perché le abilità playmaker le uso a caso :p :D
tatrat4d
19-02-2007, 09:10
intendi finta di passaggio e tiro o finta di passaggio e passaggio? la prima con abilità tiratore tasto superstar+leva analogica dx verso il basso. l'altra non so perché le abilità playmaker le uso a caso :p :D
intendevo la prima, grazie :p
PS già che ci sono, sono impedito a "switchare" (orrore da leggere :D) tra le varie abilità superstar, com si fa? :stordita:
Maledizione, stasera ne ho vinte due giocando (Seattle e Golden State, grande squadra con anche un rookie che diventerà un fenomeno, grande gara, mi son divertito molto, nba live '07 rulez!), poi ne ho simulate 3 e le ho perse tutte. :O
Assieme a loro ho perso la leadership NBA, e anche Dallas (15 vittorie di fila!) mi ha superato.
Vorrà dire che farò un finale di stagione leggendario, anche perchè adesso mi sta rientrando Brand.
Fede, se ti interessa Lagoa ha leggermente ritoccato il campo di Dallas inserendo le pubblicità reali e migliorando le linee.
Per i patiti di Melo Anthony, invece, segnalo la strepitosa cyberface fatta da Nuke:
http://i143.photobucket.com/albums/r131/a_Nuke/melo.jpg
Download http://www.speedyshare.com/149400463.html
OK...afferrato (e usato!) l'x-factor. :)
Mi rimane qualche dubbio con i simboletti che ogni giocatore si porta dietro...credo che si riferiscano alla skill particolare di ciascun giocatore...è così? E dove posso trovare un link che me le spieghi tutte?
Cmq, ho iniziato una stagione con i Suns...per ora sono 3-12...lo vedo complicatuccio sto gioco! :D
Io invece non ho ancora capito come si usa l'X-Factor.. Qualcuno mi può aiutare?
gargamella75
20-02-2007, 07:56
Io invece non ho ancora capito come si usa l'X-Factor.. Qualcuno mi può aiutare?
Questo lo so...:D
Durante la gara un giocatore per squadra è indicato come l'x-factor (se non te lo mostra nella presentazione della gara, vai nel menu della partita, seleziona x-factor e vedi quale giocatore è).
Nello stesso menu vedi anche lo status: all'inizio è bloccato (locked), se poi il tizio gioca bene ed entra in partita si sblocca (unlocked) e dallo stesso menu lo puoi attivare cliccando su Activate x-factor ...e dovrebbe iniziare a giocare alla grande ma per un tempo limitato (che non so però da cosa dipende) :)
Se qualcuno mi dicesse qualcosa sulle skill dei giocatori mi farebbe un piacere (anche un link con l'elenco delle varie skill e come si usano sarebbe gradito...:D)
se guardi nel menu principale c'è una presentazione video delle nuove funzionalità del gioco ;)
CIaO
Questo lo so...:D
Se qualcuno mi dicesse qualcosa sulle skill dei giocatori mi farebbe un piacere (anche un link con l'elenco delle varie skill e come si usano sarebbe gradito...:D)
C'è anche un menu apposito, nel gioco, con tutte le skill di ogni giocatore nba suddiviso per squadra.
Fai passare i menu, non ricordo se è in gestione roster o nei menu del manager.
gargamella75
21-02-2007, 07:50
Denghiu...
...nel frattempo mi sono imbattuto in un forum 'mmericano sull'enbieilive dove ho trovato praticamente tutte le combinazioni di tasti per i vari movimenti...mi pare un casino ma proverò a farli! :D
Scopro un mondo che ignoravo...praticamente finora io ho sfruttato al massimo il 10% delle potenzialità della mia squadra e di questo gioco in generale. :fagiano:
tatrat4d
21-02-2007, 10:38
Denghiu...
...nel frattempo mi sono imbattuto in un forum 'mmericano sull'enbieilive dove ho trovato praticamente tutte le combinazioni di tasti per i vari movimenti...mi pare un casino ma proverò a farli! :D
Scopro un mondo che ignoravo...praticamente finora io ho sfruttato al massimo il 10% delle potenzialità della mia squadra e di questo gioco in generale. :fagiano:
link? :sbav: :D
gargamella75
21-02-2007, 11:52
La discussione dovrebbe essere questa
http://www.nbaliveforums.com/ftopic42715.php
Sembra interessante...appena ho tempo proverò a fare qualcosina...sperando che senza pad non sia impossibile :)
Ho un piccolo problema....da un pò di giorni a questa parte ho delle "Stranissime" scarpe nel mio NBA....ovvero ho
-Texture della faccia di qualche giocatore (tra l'altro che apre e chiude gli occhi)
-Texture del pallone
-Texture stranissima,nera con delle strisce varie che possono essere di colore verde,rosso,viola,bianco (simile a circuito elettronico)
che può essere?
Tidus, che cosa hai installato delle varie patch?
Quel problema si verifica a volte con chi ha installato la shoes patch...
Dimmi cosa hai messo oltre al gioco nudo e crudo.
PeterGriffin
21-02-2007, 16:16
si oppure deve aver installato qualche roster che necessita di cf...
Dunque ho installato
-Il pallone della NBA
-La barra punteggio della ESPN (v1)
-La shoes patch
-La patch che aggiunge le ombre di giocatori e canestri
-Il roster IRPT 4.1
mi sembra nient'altro...
comunque i problemi sono usciti fuori qualche giorno dopo le patch...
PeterGriffin
21-02-2007, 16:25
prova a liberare la cartella sgsm dei file che hai installato anche se probabilmente hai installato male la shoe pacth e ti tocca reinstallare il gioco...
proverò più tardi...comunque se la soluzione e reinstallare il gioco....mi sà che lo lascio così :D
mi secca reinstallare... :muro: :muro: :stordita: :doh:
Sicuramente è la shoes patch.
Fai una cosa: vai qui http://www.nbaliveforums.com/ftopic42059-0-asc-0.php e leggiti il thread.
Può essere che trovi la soluzione.
Oppure almeno installa-reinstalla l'ultima versione della patch e vedi se ti sistema.
proverò più tardi...comunque se la soluzione e reinstallare il gioco....mi sà che lo lascio così :D
mi secca reinstallare... :muro: :muro: :stordita: :doh:
manca il file della shoes patch che identifica le scarpe nuove nei save. se leggi il readme è spiegato di quale file si tratta e dove metterlo ;)
CIaO
salve a tutti...sono nuovissimo di qua
gioco ad nba live dall'edizione 98 ma mai come questa mi fa veramente rattristire...tralascio il fatto che le calze siano tutte bianche???, ho un paio di problemi
- non mi fa i cambi dei giocatori
- le scarpe dei giocatori in trasferta anche se le cambio sono predefinite
- ho aggiornato manualmente tutti i rosters e poi vedo che, mentre in ordina squadra sono come li ho messi io...il quintetto iniziale quando faccio la stagione è diverso..sembra predefinito...:muro:
ce quacosa che posso fare?? ho provato con la patch di ea ma non mi funziona...grazie
Guarda, questa è nettamente la migliore versione di NBA live di sempre.
Però bisogna fargli quel paio di aggiustamenti che ho consigliato nel primo post del thread.
Che patch hai provato?
Quella inglese o quella europea?
La storia delle scarpe in trasferta che si rimettono di default anche quando tu le hai modificate rompe le palle anche a me.
Tra l'altro però ho notato che non lo fa con tutti i giocatori... alcuni le tengono.
Bisogna che mi decida anche io a installare la shoe's patch, che finora ho lasciato perdere perchè è un po' complessa.
Aggiornare i roster manualmente non è il massimo.
Piuttosto installa l'LNSC roster e poi su quella base fai i tuoi ritocchi.
Benvenuto!
ah no albys, lo shoes pack devi metterlo! è fenomenale. io l'ho messo nella sua versione più completa e, a parte il fatto che non c'è giocatore che usi le stesse scarpe in casa ed in trasferta, sono fatte davvero benissimo ad un'ottima risoluzione! tutti i loghi ed i particolari si vedono bene e tutti i giocatori hanno le scarpe in tinta con le maglie della squadra!! fantastico :cool:
Hai messo la versione 6, giusto?
Ma non ho capito un cappero del discorso accurate...
Nella patch ci sono due cartelle principali, la patch shoes e la accurate, giusto?
Che è sta roba?
una è la versione "normale", l'altra la più maniacale, con le scarpe precise per ogni giocatore che sia iverson o l'ultimo panchinaro di memphis :D
ho installato quella europea ( sul sito di ea cera da scegliere nord america francia e europa) e quella poi all'inizio del tread per la versione inglese...ma come la installo mi da subito un errore...
i rosters li ho sempre aggiornati manualmente e mi spasso...per le scarpe dite che devo installare la shoes patch? è la real shoes patch all'inizio?
ho cliccato su quella e mi apre un forum in inglese ...cosa devo fare?
ciao ragazzi .. sono nuovo...ho prob al gioco ki mi puo aiutare ?? allora quando finisco la partita a faccio quit game il gioco crasha sapete perke ??
Intanto inizia a non usare il kappese e a mettere qualche virgola in più nei tuoi post, vedrai che anche il gioco ne trarrà giovamento!
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/diablotin.gif
mai sentito parlare di licenze poetiche ? :D :D :D :D :D :D
cmq a parte gli sCHerzi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, come posso risolvere il mio problema :cry:
Intanto inizia a non usare il kappese e a mettere qualche virgola in più nei tuoi post, vedrai che anche il gioco ne trarrà giovamento!
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/diablotin.gif
ma LOL!! :D
mai sentito parlare di licenze poetiche ? :D :D :D :D :D :D
cmq a parte gli sCHerzi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, come posso risolvere il mio problema :cry:
mi pareva che anche un altro utente avesse riscontrato questo problema nei primi post su questo gioco (ancora nel vecchio thread). purtroppo non ricordo proprio di chi si tratti :(
ad ogni moo prova ad installare la patch ufficiale ea, potrebbe essere una soluzione ;)
CIaO
ok ora provo .... ma si puo cambiare tutto in italiano il gioco ?
Ho installato la shoes's patch e la accurate (sul secondo pc, per provarla perchè a istinto non mi fidavo, e per fortuna...) , sembra che funzioni (ma Shaq usa quelle scarpe arancio? Fede mi controlli sul tuo?).
Però il gioco è tutto in inglese, ora, e il file di traduzione non funziona più.
Com'era il giochetto di inversione dei due files nella cartella loc?
L'abbiamo cancellato dalla prima pagina ma era utile saperlo...
Nel file readme della patch peraltro c'è scritto che funziona solo con il loc inglese e cinese...
Qualcuno è riuscito a rimettere il gioco in Italiano dopo aver applicato questa patch?
Fede, ma perchè nel "modifica giocatore" molti di loro hanno le scarpe senza texture (completamente bianche) e poi nel gioco invece l'hanno?
L'"accurate all" l'ho messa a tutti i salvataggi (i tre files col bat, fatto poi partire) che avevo nella cartella saves.
ho letto tutti i mess ma il mio prob nn lo trovato ... :cry: uffy sono disperato , è impossibile fare una dinasty in questo modo .. ogni volta che faccio sto quit game sia a partita finita che a mezzo mi kiude il gioco ! a nessuno è capitata sta cosa ? :muro: :muro: :muro: :muro:
di patch non ne metto più...mi hanno incasinato il gioco ( ho messo anche quella delle scarpe ed erano tutte strane!!!!) e l'ho reistallato....ma è possibile che l'EA, colosso videoludico, dopo anni e anni si presenti ancora con un gioco che ha così tanti problemi???? per non parlare di quelle piccole trascuratezze che fanno veramente arrabbiare????:muro: :muro:
BISOGNA CITARLI IN GIUDIZIO:read: ...dopo aver visto scrrenshot e video vari credevo di essere nel paradiso NBA invece....
pazienza....sarà una versione di transizione verso NBA LIVE 08:Prrr:
mi stavo dimenticando....AVETE ED ESISTONO dei codici per nba live 07?grazie
Guarda sixers, ti capisco ma francamente finora l'unica patch che crea qualche problema è quella delle scarpe.
Le altre sono super testate e sono sempre reversibili se qualcosa va male (e niente va male)
La EA è fatta di cazzoni pieni di soldi e senza passione, che ogni anno butta fuori il suo gioco sportivo con qualche novità e qualche assenza. Niente voglia di fare un prodotto perfetto usando l'esperienza passata e le segnalazioni degli utenti finali.
E sì che sia per FIFA che per NBA live che per Madden ormai dovrebbero uscire prodotti strepitosi e senza bug...
Ma sono troppo altezzosi per ascoltare comuni mortali.
Aggiorna campi e magliette, metti la patch ufficiale e quella di Pdub e goditi un gioco comunque ottimo.
Sai che di codici non ne ho mia trovati neanche io in giro?
Eppure c'è persino il menu apposito nel gioco...
Imad, devi assolutamente installare la patch ufficiale. Sono certo che ti risolverà il problema.
Guarda che per farla installare devi avere l'.exe originale...
si l'ho installata con l'exe originale poi ho rimesso la crack ma nn ho risolto ....
nn è che c'entra qualcosa windows Vista ?
Uhm, può anche essere, visto che con la patch non crasha a nessuno...
A volte capita anche a me che si chiuda con un messaggio di errore, ma i salvataggi li tiene senza problemi.
Ho installato la shoes's patch e la accurate (sul secondo pc, per provarla perchè a istinto non mi fidavo, e per fortuna...) , sembra che funzioni (ma Shaq usa quelle scarpe arancio? Fede mi controlli sul tuo?).
Però il gioco è tutto in inglese, ora, e il file di traduzione non funziona più.
Com'era il giochetto di inversione dei due files nella cartella loc?
L'abbiamo cancellato dalla prima pagina ma era utile saperlo...
Nel file readme della patch peraltro c'è scritto che funziona solo con il loc inglese e cinese...
Qualcuno è riuscito a rimettere il gioco in Italiano dopo aver applicato questa patch?
ricordo che fece casino anche a me con la traduzione dato che non so perché quel **** di exe va a cancellare 2 dei file della cartella "loc". anch'io ho dovuto smanettare parecchio per rimettere l'ita (ricordi che chiesi se qualcuno poteva passarmi i files?? :D ). scusami se non te l'ho detto, mi era completamente passato di mente :muro: appena posso ti uppo lo zip con i 2 files per la traduzione. a questo aggiungo: non è che chi ha il gioco con metri e chili riesce a capire dove sono sti parametri?? o può provare ad uppare i suoi files del loc dato che non capisco perché noi restiamo con le libbre? :muro: thanks! :)
Fede, ma perchè nel "modifica giocatore" molti di loro hanno le scarpe senza texture (completamente bianche) e poi nel gioco invece l'hanno?
L'"accurate all" l'ho messa a tutti i salvataggi (i tre files col bat, fatto poi partire) che avevo nella cartella saves.
tutte cose già viste. era successo anche a me. allora, quando installi la patch l'exe non fa altro che scaricare in database le textures. ora però bisogna dire al gioco dove andare ad applicarle, quindi è importante piazzare il file di configurazione "shoesacc.dbf" nella cartella di save che intendete utilizzare, come spiega il readme ;)
quindi shaq al 99% non ha quelle scarpe visto che senza il file di config le textures vengono applicate a caso :D
ho letto tutti i mess ma il mio prob nn lo trovato ... :cry: uffy sono disperato , è impossibile fare una dinasty in questo modo .. ogni volta che faccio sto quit game sia a partita finita che a mezzo mi kiude il gioco ! a nessuno è capitata sta cosa ? :muro: :muro: :muro: :muro:
purtroppo era nell'altro thread, quello di nba live 06 come ho detto. hai provato ad installare la patch ufficiale?
di patch non ne metto più...mi hanno incasinato il gioco ( ho messo anche quella delle scarpe ed erano tutte strane!!!!) e l'ho reistallato....ma è possibile che l'EA, colosso videoludico, dopo anni e anni si presenti ancora con un gioco che ha così tanti problemi???? per non parlare di quelle piccole trascuratezze che fanno veramente arrabbiare????:muro: :muro:
BISOGNA CITARLI IN GIUDIZIO:read: ...dopo aver visto scrrenshot e video vari credevo di essere nel paradiso NBA invece....
pazienza....sarà una versione di transizione verso NBA LIVE 08:Prrr:
mi stavo dimenticando....AVETE ED ESISTONO dei codici per nba live 07?grazie
su questo hai ragione. il gioco senza patch è una mezza ciofeca. c'è stato un momento in cui l'avevo completamente abbandonato. fortunantamente è giunto albys con la sua vagonata di patch a risollevarmi il morale e la qualità di questo gioco! :D
che la ea sia fatta da pezzenti si piò supporre ma imho la spiegazione è più semplice. per anni sono stati in una situazione di monopolio: se volevi un gioco di basket c'era quello e quello e basta (anche perché avevano l'esclusiva sulla licenza nba :mad: )
fortunatamente poi è arrivata la 2kgames con nba 2kx che, grazie alla licenza di espn, ha dato una scossa all'ambiente ed ora anche alla ea si son rimessi a lavorare con le chiappe strette :asd:
CIaO
Grazie Fede, aspetto i due files.
Però io il file shoesacc.dbf l'ho già messo (copiandolo) in tutti e 5 i salvataggi che ho sul pc, quindi dovrebbe prenderlo...
Oppure il gioco tiene conto soltanto dell'ultima collocazione?
:wtf: questo mi suona molto strano..io appena ho messo il file nelle directory dei save mi ha sistemato tutto.
i files non prima di domani sera però, sorry. sabato ho un esame e domani saranno 9 ore di università :mc:
si l'ho installata con l'exe originale poi ho rimesso la crack ma nn ho risolto ....
nn è che c'entra qualcosa windows Vista ?
non centra, anchio lho installate col'exe originale e poi ho rimesso il crack e non è cambiato niente( la patch si è installata ) con win xp
grazie a tutti per la comprensione...arrivederci al 08
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.