PDA

View Full Version : NBA Live 07 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

albys
06-03-2007, 22:25
Io ho preso il roster NLSC 1.3 (ottimo) e ho ritoccato alcuni valori dei giocatori che erano secondo me errati.
Sostanzialmente il roster è preciso e attento, al contrario di quello IRPT di Jimmy che ha molti più valori sballati.
Però anche qui qualcosina da sistemare c'era, tipo Curry ancora troppo basso soprattutto in attacco (dove è formidabile).
Io l'ho messo a overall 79, alzando i valori d'attacco e abbassando i valori a rimbalzo 8dove il nostro è mediocre)
Idem Bargnani, che aveva bassi valori in schiacciata e stoppata (dove è forte), in passaggio e palleggio, ed esagerati valori a rimbalzo.
Ho leggermente alzato anche il tiro da tre.
Secondo me è un 76 di overall.
Parker anche lui ritoccato, dunk messo a 80 e alzato la difesa. Ora è 74 di overall.

Poi ho rimesso Ginobili in quintetto, e fatte tante altre piccole modifiche.
Questo prima di partire con una eventuale nuova dynasty.
Comunque il roster NLSC 1.3 è consigliatissimo!

[Riot]-kyashan
07-03-2007, 08:28
giocata la prima partita di finale contro San Antonio, tra l'altro la prima che gioco con le patch e le impostazioni di qui:D (anche perche non ci giocava da una settimana)
devo dire che la grafica è peggiorata, tutta sgranata, eppure viaggio con AA8x e tutto al massimo, secondo me il problema è sul fatto che ho un 16:10 e quindi per settare 1680x1050 uso una patch sull'exe, e probabilmente con qeste altre patch quella non funge bene.

Per il resto, è diventato abbastanza piu difficile, mi sbagliano anche gli appoggi ed i tiri facili, Billups non ne ha messa una da 3 tirando con il freestyle:confused: , mai successo.
Partita combattuta fino alla fine, a 7s eravamo 140 pari, poi io ho messo una da 3 con Dunleavy ed ho chiuso..:D
Non so, ma penso che 143 siano sempre troppi per una partita da 12min:confused:

Toronto secondo me nn è scarsa per niente : è l'unica ad avere due play validi che posso giocare indifferentemente l'uno dall'altro TJ e calderon un Bosh da allstarG un anthony parker good difensore e decisibo in molte partite questa stagione ... poi c'è il mago con le sue triple ...il garba e nesterovic che fanno il loro dovere ... poii c'è l'esperienza di mo peterson
secondo me sono una buonissima squadra nn per altro ha un record sopra il 50% uguale a squadre come chicago .... cmq arriverà ai playoff vincendo il suo girone ( sopra i nets ) e potrebbe essere la sorpresa dei playoff secondo me !!!! W Toronto ( stasera spaccheremo agent 0 !!! )

è vero qest'anno hanno veramente una bella squadra:D

sixers
07-03-2007, 10:49
avendo enormi difficoltà a sviluppare uno straccio di gioco con i miei PHILA...mi appello a voi
dovrei sfruttare GLI SCHEMI ma ho due problemi:
- sono molti e con nomi strani...non è che qualcuno può riassumerli in poche parole( philly, boston ,cavalier,rising sun....etc)

- per applicarli devo fare qualcosa di particolare ( ho visto che quest'anno non ce il pulsante CHIAMA SCHEMA)

grazie

[Riot]-kyashan
07-03-2007, 11:13
avendo enormi difficoltà a sviluppare uno straccio di gioco con i miei PHILA...mi appello a voi
dovrei sfruttare GLI SCHEMI ma ho due problemi:
- sono molti e con nomi strani...non è che qualcuno può riassumerli in poche parole( philly, boston ,cavalier,rising sun....etc)

- per applicarli devo fare qualcosa di particolare ( ho visto che quest'anno non ce il pulsante CHIAMA SCHEMA)

grazie

se vai nelle impostazioni durante la partita, e poi strategia, li puoi settare il tipo di tattiche da usare durante la partita.
Ne puoi usare 8 in attacco, 4 predefinite e 4 le puoi scegliere tu, attivandole poi con i tasti direzionali (prespposto che tu abbia un pad dual analogico).
Per come si usano gli schemi, la nostra buon EA ha avuto la brillante idea di togliere la preview, qindi bisogna impararli in gioco:(

zanardi84
07-03-2007, 12:39
Attenzione, ieri ho vinto la mia prima partita in campionato.
Livello Rookie, con la patch della giocabilità parzialmente installata (mancano i file nelle cartelle dei salvataggi). Uso i Raptors.

E ho inventato Bargnani nel ruolo di guardia! Nella squadra rende più lì che nelle posizioni assegnate dal gioco (ala grande o ala piccola). Me ne sono accorto nella partita d'esordio contro i Mavs (che culo eh!) in cui ho avuto una partenza scandalosa, con un passivo pesantissimo a metà partita. A quel punto, visto che la guardia non rendeva, ho spostato il Mago e come ala piccola ho messo quella predefinita. Conclusione: grande rimonta sino a -2 ma mi è mancato lo spunto. Negli ultimi minuti Dirk Nowitzki (inoperoso sino a quel momento) ha piazzato un po' di canestri e mi ha condannato. Bargnani chiude con 26 punti e parecchi punti da 3.

Nella seconda gara contro Indiana sono sempre stato sotto sino a -8, poi break decisivo in cui sono andato a +1 e ho iniziato a giocare punto a punto. Sino all'ultimo minuto e mezzo in cui Nesterovic stoppa O' Neal, contropiede mio e canestro. +2. Ripartono loro e perdono palla. Ripartenza e tripla del play. +5. A quel punto loro tentano un'azione e segnano. +3. Gioco sino ai 24 ma c'è discrepanza di 12 secondi. Segno. Ripartono loro e faccio fallo. segnano uno dei 2 liberi, il secondo. riparto e subito fallo. Segno il primo libero ma sbagli o il secondo: recupero il rimbalzo, palla al mago che infila da 2 + fallo e libero. segno. a quel punto ho un rassicurante vantaggio di 8 punti che mi consente di portare a casa la vittoria. Inutile la loro tripla da centrocampo perchè ormai è tutto chiuso. Bargnani ne mette 29, con parecchie imprecisioni da 3.

Pochissimo Show Time, moltissimi assist e falli in difesa. Qualche buona schiacciata.
Ho giocato all'italiana. La zona contro Indiana ha funzionato!

[Riot]-kyashan
07-03-2007, 13:18
Attenzione, ieri ho vinto la mia prima partita in campionato.
Livello Rookie, con la patch della giocabilità parzialmente installata (mancano i file nelle cartelle dei salvataggi). Uso i Raptors.

E ho inventato Bargnani nel ruolo di guardia! Nella squadra rende più lì che nelle posizioni assegnate dal gioco (ala grande o ala piccola). Me ne sono accorto nella partita d'esordio contro i Mavs (che culo eh!) in cui ho avuto una partenza scandalosa, con un passivo pesantissimo a metà partita. A quel punto, visto che la guardia non rendeva, ho spostato il Mago e come ala piccola ho messo quella predefinita. Conclusione: grande rimonta sino a -2 ma mi è mancato lo spunto. Negli ultimi minuti Dirk Nowitzki (inoperoso sino a quel momento) ha piazzato un po' di canestri e mi ha condannato. Bargnani chiude con 26 punti e parecchi punti da 3.

Nella seconda gara contro Indiana sono sempre stato sotto sino a -8, poi break decisivo in cui sono andato a +1 e ho iniziato a giocare punto a punto. Sino all'ultimo minuto e mezzo in cui Nesterovic stoppa O' Neal, contropiede mio e canestro. +2. Ripartono loro e perdono palla. Ripartenza e tripla del play. +5. A quel punto loro tentano un'azione e segnano. +3. Gioco sino ai 24 ma c'è discrepanza di 12 secondi. Segno. Ripartono loro e faccio fallo. segnano uno dei 2 liberi, il secondo. riparto e subito fallo. Segno il primo libero ma sbagli o il secondo: recupero il rimbalzo, palla al mago che infila da 2 + fallo e libero. segno. a quel punto ho un rassicurante vantaggio di 8 punti che mi consente di portare a casa la vittoria. Inutile la loro tripla da centrocampo perchè ormai è tutto chiuso. Bargnani ne mette 29, con parecchie imprecisioni da 3.

Pochissimo Show Time, moltissimi assist e falli in difesa. Qualche buona schiacciata.

Gringo, il ragazzo andrà lontano;)

sixers
07-03-2007, 13:30
-kyashan;16252812']se vai nelle impostazioni durante la partita, e poi strategia, li puoi settare il tipo di tattiche da usare durante la partita.
Ne puoi usare 8 in attacco, 4 predefinite e 4 le puoi scegliere tu, attivandole poi con i tasti direzionali (prespposto che tu abbia un pad dual analogico).
Per come si usano gli schemi, la nostra buon EA ha avuto la brillante idea di togliere la preview, qindi bisogna impararli in gioco:(

no.ho un pad normale 8 pulsanti...dunque è per questo che hanno tolto dai tasti il " chiama schema"....e non potendolo cambiare con il pad analogico mi tocca cambiarlo manualmente interrompendo la partita...giusto???

comunque w la EA...che ogni anno e con tanto sacrificio si spreme per darci il meglio del meglio.....
ma quand'è che questi peones della 2Ksports non fanno per pc NBA2k????? almeno farebbero svegliare la EA.....

[Riot]-kyashan
07-03-2007, 14:48
no.ho un pad normale 8 pulsanti...dunque è per questo che hanno tolto dai tasti il " chiama schema"....e non potendolo cambiare con il pad analogico mi tocca cambiarlo manualmente interrompendo la partita...giusto???

comunque w la EA...che ogni anno e con tanto sacrificio si spreme per darci il meglio del meglio.....
ma quand'è che questi peones della 2Ksports non fanno per pc NBA2k????? almeno farebbero svegliare la EA.....

Penso di si, se non hai la levetta analogica, cambiare schema dovresti mettere in pausa.

Mah ti dirò, io ho avuto la xbox360, ed ho provato sìa 2k6 ke 2k7 ke live 2007.... e ti dirò che secondo me è migliore il nostro 2007 su PC.
Non mi hanno entusiasmato per niente, anzi per l'attesa ke avevo di provarli (il 2007 preso a prezzo pieno) ci sono rimasto di me**a...

Imad
07-03-2007, 14:55
raga abbiamo perso di un ventello ieri :'( uffff terza sconfitta consecutiva ...
nn ho capito cosa devo fare nella cartella loc per la lingua in italiano .. chi mi puo aiutare ??

[Riot]-kyashan
07-03-2007, 15:19
raga abbiamo perso di un ventello ieri :'( uffff terza sconfitta consecutiva ...
nn ho capito cosa devo fare nella cartella loc per la lingua in italiano .. chi mi puo aiutare ??

SI stanno riposando in vista dei PLayOff:D

devi prima rinominare il file eng.loc (o come si chiama) in .old, poi rinomini quello ITA - > ENG, ed avrai tutte le scritte in italiano:)

fede27
07-03-2007, 16:11

io con la mia box and one fermo qualunque attacco :cool:
difesa europea rulezz!! :D

[Riot]-kyashan
07-03-2007, 16:31
io con la mia box and one fermo qualunque attacco :cool:
difesa europea rulezz!! :D

zona 1-3-1 e non passa piu nessuno:Prrr:

sixers
07-03-2007, 17:20
-kyashan;16256163']Penso di si, se non hai la levetta analogica, cambiare schema dovresti mettere in pausa.

Mah ti dirò, io ho avuto la xbox360, ed ho provato sìa 2k6 ke 2k7 ke live 2007.... e ti dirò che secondo me è migliore il nostro 2007 su PC.
Non mi hanno entusiasmato per niente, anzi per l'attesa ke avevo di provarli (il 2007 preso a prezzo pieno) ci sono rimasto di me**a...

io ho sempre usato (dal 98) nba live pc.....non ho mai provato 2K....se tu dici che sono peggio....ok
sono a terra,,,i miei phila non riescono a vincere una dannata partita con livello superstar.....1 vinta.....12 sconfitte consecutive.....il 2006 mi sembrava più facile:muro: :muro:

alemara
07-03-2007, 17:20
Ciao a tutti, esiste una demo di questo gioco?

[Riot]-kyashan
07-03-2007, 17:41
io ho sempre usato (dal 98) nba live pc.....non ho mai provato 2K....se tu dici che sono peggio....ok
sono a terra,,,i miei phila non riescono a vincere una dannata partita con livello superstar.....1 vinta.....12 sconfitte consecutive.....il 2006 mi sembrava più facile:muro: :muro:

è solo questione di abitudine;)
io ogni nuovo LIve, parto sempre da normal, e poi appena vedo che non c'è partita salgo di livello.
Cosi in media dopo una decina di partite arrivo a Superstar, e me la gioco:D

fede27
07-03-2007, 18:11
-kyashan;16257721']zona 1-3-1 e non passa piu nessuno:Prrr:
ehmm..ma lo sai cos'è il box&1?? :D :Prrr:
Ciao a tutti, esiste una demo di questo gioco?

mmmh..mi sa proprio di no. comunque dai un'occhiata su easports.com ;)

sixers
07-03-2007, 19:06
-kyashan;16258780']è solo questione di abitudine;)
io ogni nuovo LIve, parto sempre da normal, e poi appena vedo che non c'è partita salgo di livello.
Cosi in media dopo una decina di partite arrivo a Superstar, e me la gioco:D

si lo so....anche io inizio piano piano ma avendo fatto il 2006 a livello superstar pensavo di riuscire....ma invece è molto più difficile:cry: :cry:

albys
07-03-2007, 19:27
Questo è nettamente il più difficile.
Anche io con gli altri alla seconda stagione vincevo facile i 3/4 delle partite, e vincevo l'anello.
Qui già a livello all star, con gli sliders che ho detto e con la patch di Pdub, c'è un bel livello di sfida, e se non si è molto bravi si fa molta fatica.
KS è un caso a parte, lui ha dopato la squadra. :D

Ribadisco: il miglior NBA live di sempre, nonostante necessiti di parecchi miglioramenti (che gli abbiamo apportato) e presenti residue cazzate.

ks!
07-03-2007, 19:36
-kyashan;16256163']Penso di si, se non hai la levetta analogica, cambiare schema dovresti mettere in pausa.

io ho giocato a nba 2k6 sulla ps2 (xkè è morta???? :( ) e lo reputo molto superiore a nba live 2007.

ks!
07-03-2007, 19:41

eheheh :p

Ribadisco: il miglior NBA live di sempre, nonostante necessiti di parecchi miglioramenti (che gli abbiamo apportato) e presenti residue cazzate.

si effettivamente questo nba live è il migliore della serie, però x me 2k rimane superiore.

sixers
07-03-2007, 20:40
Questo è nettamente il più difficile.
Anche io con gli altri alla seconda stagione vincevo facile i 3/4 delle partite, e vincevo l'anello.
Qui già a livello all star, con gli sliders che ho detto e con la patch di Pdub, c'è un bel livello di sfida, e se non si è molto bravi si fa molta fatica.

per "residue cazzate " intendi....i capelli di bigben wallace ( li usa 4 su 82 partite....il campo dei pacers(finalmente aggiornato dopo 20 anni)....le fascette con colori che non centrano un cacchio....

x chi ha usato 2K: ma è migliore come grafica( accessori, dettagli giocatori) sia per movimenti e giocabilità???

fede27
07-03-2007, 22:10
si effettivamente questo nba live è il migliore della serie, però x me 2k rimane superiore.

concordo. pur non avendolo mai giocato solo a leggere le recensioni e vedere qualche filmatino ingame mi sembra esponenzialmente più realistico.

qui un piccolo esempio: http://www.youtube.com/watch?v=WfW0u3IgCCE
guardate la differente meccanica di tiro da giocatore a giocatore (allen, nash, kobe) e la varietà di movimenti..solo per quello è avanti anni luce. poi i giocatri camminano o corrono, non hanno sempre quella corsetta irreale, così è possibile impostare seriamente qualche schema partendo dalla metà campo. ancora, guardate i movimenti di brand sotto canestro ed i rimbalzi del pallone sul ferro...insomma è un altro pianeta! ci fosse per pc ne comprerei 2!

fede27
07-03-2007, 23:24
http://img88.imageshack.us/img88/3782/tohostsw4.jpg

:ave: the MVP!!

[Riot]-kyashan
08-03-2007, 08:33
concordo. pur non avendolo mai giocato solo a leggere le recensioni e vedere qualche filmatino ingame mi sembra esponenzialmente più realistico.

qui un piccolo esempio: http://www.youtube.com/watch?v=WfW0u3IgCCE
guardate la differente meccanica di tiro da giocatore a giocatore (allen, nash, kobe) e la varietà di movimenti..solo per quello è avanti anni luce. poi i giocatri camminano o corrono, non hanno sempre quella corsetta irreale, così è possibile impostare seriamente qualche schema partendo dalla metà campo. ancora, guardate i movimenti di brand sotto canestro ed i rimbalzi del pallone sul ferro...insomma è un altro pianeta! ci fosse per pc ne comprerei 2!

Scusa ma se non lo hai mai giocato come fai a giudicare?? da filmatini??
Anche io vedendo i filamti me n'ero innamorato, ma l'ho trovato eccessivamente ostico e difficile da padroneggiare come si deve, e poi non è vero la qestione corsetta, io uso il pad analogico e quando muovo poco la leva lui cammina, nel senso di camminare piano, se spingo di piu invece fa la classica corsetta che un giocatore di basket fa quando porta la palla avanti senza forzare....

io ho giocato a nba 2k6 sulla ps2 (xkè è morta???? ) e lo reputo molto superiore a nba live 2007.
ecco sulla ps2 non l'ho provato, quindi magari è piu giocabile della xBox anche se con grafica inferiore...:)

fede27
08-03-2007, 08:45
-kyashan;16265209']Scusa ma se non lo hai mai giocato come fai a giudicare?? da filmatini??
Anche io vedendo i filamti me n'ero innamorato, ma l'ho trovato eccessivamente ostico e difficile da padroneggiare come si deve, e poi non è vero la qestione corsetta, io uso il pad analogico e quando muovo poco la leva lui cammina, nel senso di camminare piano, se spingo di piu invece fa la classica corsetta che un giocatore di basket fa quando porta la palla avanti senza forzare....

sì! infatti se leggi non ho parlato del gameplay. ancora meglio se è come dici tu, quella gestione del movimento tramite l'analogico mi sembra una cosa sopraffina e dà un senso all'utilizzare l'anaolog. in live 07 utilizzare l'analog o il pad è assolutamente lo stesso ai fini pratici.

guarda vorrei tanto provarlo, comunque il fatto che sia difficile da padroneggiare dal mio punto di vista è un pregio ;)

tra l'altro non ho nemmeno citato la grafica, con le magliette che "svolazzano" quando i giocatori si muovono ed un dettaglio eccezionale. insomma mi sembra che sia un gioco decisamente superiore purtroppo per pc questo c'è e questo si prende!

in ogni caso c'è da dire che indirettamente la 2kgames ha dato una bella scossa alla ea dato che questo live ha ben poco da spartire con lo 06

sixers
08-03-2007, 13:38
si...allora perche non guardate i filmatini di nba live 07 ( anche quello su SPORTITALIA di mcgrady...), gurdatevi le immagini (una quarantina) sul sito della ea...io mi sono spaventato...erano talmente reali che ho pensato che finalmente sia la volta buona....invece il gioco è tutto diverso...solo questione di marketing.
tutti i giochi prima di uscire, con immagini e filmatini, sembrano stratosferici....poi......la realtà cambia

[Riot]-kyashan
08-03-2007, 13:45
si...allora perche non guardate i filmatini di nba live 07 ( anche quello su SPORTITALIA di mcgrady...), gurdatevi le immagini (una quarantina) sul sito della ea...io mi sono spaventato...erano talmente reali che ho pensato che finalmente sia la volta buona....invece il gioco è tutto diverso...solo questione di marketing.
tutti i giochi prima di uscire, con immagini e filmatini, sembrano stratosferici....poi......la realtà cambia

Hai colto in pieno;)

fede27
08-03-2007, 13:57
:doh:
-kyashan;16269788']Hai colto in pieno;)
ma proprio no!! innanzitutto basarsi su un video o su screenshots sono cose radicalmetne diverse!! inoltre io ho postato un video di puro ingame realizzato da un acquirente del gioco, la EA nelle pubblicità manda filmati renderizzati per la versione ps3, che non aveva assolutamente niente a che fare qcon quella per pc e xbox360 (è stata comunque cancellata)..e anche qui si vede la serietà e la professionalità di quella gentaglia..

[Riot]-kyashan
08-03-2007, 14:09
:doh:

ma proprio no!! innanzitutto basarsi su un video o su screenshots sono cose radicalmetne diverse!! inoltre io ho postato un video di puro ingame realizzato da un acquirente del gioco, la EA nelle pubblicità manda filmati renderizzati per la versione ps3, che non aveva assolutamente niente a che fare qcon quella per pc e xbox360 (è stata comunque cancellata)..e anche qui si vede la serietà e la professionalità di quella gentaglia..

no Fede, non era riferito a te, ma solo al fatto che di solito i video preUscita sono sempre piu gonfiati, e poi i giochi risultano essere diversi.
Anche il 2k7 su xBox360 era qualcosa di unico, poi visto a casa mia, sl monitor in alta risolzione, non rendeva la stessa cosa:confused: mah...

fede27
08-03-2007, 14:16
-kyashan;16270173']no Fede, non era riferito a te, ma solo al fatto che di solito i video preUscita sono sempre piu gonfiati, e poi i giochi risultano essere diversi.
Anche il 2k7 su xBox360 era qualcosa di unico, poi visto a casa mia, sl monitor in alta risolzione, non rendeva la stessa cosa:confused: mah...

su quello siamo assolutamente d'accordo, ci mancherebbe! si fa sempre di tutto per vendere. che siano videogiochi, macchine o qualsiasi altra cosa la pubblicità va sempre presa con le pinze ;)

ad ogni modo attendo di provarlo di persona (chissà quando :( ) in ogni caso di filmati ingame ne ho visti davvero moltissimi dunque, per quanto mi astenga dal giudicare il gameplay di cui so poco o nulla (mi sembra però che si schiacci un pochino troppo..), su certe caratteristiche penso non si discuta la supremazia di 2k7.

il problema è che la ea ha dovuto sempre tenere conto del fatto che la stragrande maggioranza di acquirenti non è certo gente alla ricerca di una simulazione realistica di pallacanestro, anzi. in usa sono molto più attirati dalla gara delle schiacciate e dal "freestyle" control :rolleyes: a questo aggiungi che hanno sempre programmato in una situazione di monopolio...al contrario si dice che la 2kgames abbia fatto un gioco molto più simulativo ed attento al gameplay..qui riporto un'opinione comune ricavata da molte recensioni e forum.

insomma applicando il discorso al calcio siamo più o meno al paragone fifa/pes

albys
08-03-2007, 16:32
Mm, sapete che non condivido molto quel che dite?
A me pare che in NBA live 07 ci siano UNA MAREA di situazioni reali ben riprodotte.
Certo, ci vogliono le patch giuste e anche gli aggiornamenti grafici che ho linkato, ma francamente a me capita spesso di rimanere a mascella spalancata nel vedere il realismo di certe cose.
Prendete l'asse Nash-Stoudemire, gli alley-op fra quei due sono una roba galattica.
E anche il passaggio dell'attaccante in mezzo al play e al suo avversario che lo marca sul vertice della linea da tre punti è fatto da dio.
Le schiacciate personalizzate per ogni giocatore.
Le movenze dei grandi campioni, riconoscibilissime.

Sì, certo, ci sono anche le stoppate con effetto "colla" e qualche povertà di movimenti in post basso (a parte che ormai anche i real player non le sanno fare! :p ), ma direi che sostanzialmente ci siamo.
Poi è chiaro che tutto si può migliorare; se ad esempio alla EA considerassero il feedback degli utenti....

Sulla grafica: guardate, non c'è storia. Meglio di un pc con GPU di livello e driver a posto e col gioco patchato come si deve, non c'è XBox che tenga.
Volti così, ad esempio, su console li vedremo solo fra un bel po'.

http://i143.photobucket.com/albums/r131/a_Nuke/anuke.jpg

sixers
08-03-2007, 16:46
ma le patch per questi giocatori da dove le hai prese? ho notato che bigben non ha i capelli sparati e james ha la fascetta bianca (invece che rossa come nel gioco)

sapete cosa vi dico...io il mio bel pc per una consolle....MAI e se ce solo nba live mi tengo nba live....sia bello o brutto
poi se esce nba2k anche per pc tanto meglio...vedremo il confronto

fede27
08-03-2007, 16:53
sapete cosa vi dico...io il mio bel pc per una consolle....MAI e se ce solo nba live mi tengo nba live....sia bello o brutto
sacrosanto :O
poi se esce nba2k anche per pc tanto meglio...vedremo il confronto

ecco questo diciamo che non mi dispiacerebbe per nulla :D

ks!
08-03-2007, 16:58
-kyashan;16265209']Scusa ma se non lo hai mai giocato come fai a giudicare?? da filmatini??

ti dirò, pure a me all'inzio sembrava difficilissimo come gioco, nn mi trovavo proprio con i comandi, ma era tutta apparenza xkè sono bastate 2\3 partite x capire bene i comandi e cominciare a divertirmi come si deve...

x me cmq rimane un fatto positivo che un gioco all'inizio sia ostico...

sixers
08-03-2007, 16:58
comunque la EA non fa cazzate....sto giocando contemporaneamente anche ad NHL07 e tra poco anche a MADDEN07 ( sono considerati i migliori del genere) e sono fatti veramente bene....ecco se nba live fosse come questi non staremo qui a parlare di ste cose......:D

[Riot]-kyashan
08-03-2007, 17:01
credo che viaggiamo un po tutti sugli stessi filoni:D

Consolle x PC....mai piu...

Nba Live anche secondo me è molto realistico, qualche chicca arcade c'è sempre, ma il realismo non manca, e come il buon Albys ha fatto notare, basta settare un po meglio ed il gioco è fatto...

Poi è ovvio, se torna 2kX anche su PC saremo tutti contenti, anche perche non potrà far altro che far migliore l'uno e l'altro...(ca**o ho fatto rima!!!:cool: )

ks!
08-03-2007, 17:08
-kyashan;16272896']credo che viaggiamo un po tutti sugli stessi filoni:D

Nba Live anche secondo me è molto realistico, qualche chicca arcade c'è sempre, ma il realismo non manca, e come il buon Albys ha fatto notare, basta settare un po meglio ed il gioco è fatto...

si nba live 07 è realistico, ha fatto un gran passo avanti rispetto ai sui predecessori, però x me nba 2k6 (nba 2k7 nn ho potuto provarlo :() rimane sempre un passo avanti....

ps: console una sola l :p

sixers
08-03-2007, 17:09
-kyashan;16272896']credo che viaggiamo un po tutti sugli stessi filoni:D

Poi è ovvio, se torna 2kX anche su PC saremo tutti contenti, anche perche non potrà far altro che far migliore l'uno e l'altro...(ca**o ho fatto rima!!!:cool: )

NHL è una figata veramente....è pieno di filmatini che staccano...una figata
non capisco xche in nbalive abbiano tolto i replay....
non sapevo che 2k cera per pc e poi l'hanno tolto

albys
08-03-2007, 17:21
Queste cyberface sono di A Nuke, uno dei migliori patcher.
Le trovi nel suo thread, qui: http://www.nbaliveforums.com/ftopic46095.php&sid=abfffb94b5ada55163f6177547fb2e6d
In ultima pagina trovi i link per queste ultime.

Io ormai ho aggiornato volti e corpi di almeno la metà dei giocatori.
Ogni giorno ne esce qualcuno, e sono straordinari.

Di Ben Wallace senza testone ne esistono almeno 3 versioni...

[Riot]-kyashan
09-03-2007, 08:16
NHL è una figata veramente....è pieno di filmatini che staccano...una figata
non capisco xche in nbalive abbiano tolto i replay....
non sapevo che 2k cera per pc e poi l'hanno tolto

certo, parliamo di 4/5 anni fa se non erro, all'epoca era molto al di sotto del Live.
Non ricordo l'anno preciso, ma ricordo le recensioni su TGM, che gli assegnò voti non superiori ad 80:)

PeterGriffin
09-03-2007, 08:59
albys riguardo la pacth del draft si sa nulla?

albys
09-03-2007, 12:17
La patch del draft è praticamente pronta, è in testing.
Anzi, a tal proposito RyanP, il capo progetto, è disponibile a ricevere proposte di beta-testing.
Quindi, se conoscete bene l'inglese fatevi pure avanti!

RyanP wrote:
"Almost done, just finished scouting reports, but I need people to help me test this out, preferably people with messenger (yahoo or msn.) "

Dettagli e preview qui:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic45168-200.php&sid=95410cc3926f44a8de486fa090c0fcfd

sixers
09-03-2007, 14:04
vorrei farvi una domanda::p

cosa ne pensate se l'edizione NBA LIVE 07 fosse stata:
- l'edizione nba live 06 ( senza bug gravi come sostituzioni e roster predefiniti, calze bianche e nere in trasferta) e i miglioramenti a livello di movimenti e movenza dei giocatori nel campo di gioco dell'edizione 07....?

cosa ne pensate? ci lamenteremo della EA se fosse stato così?:rolleyes:

fede27
09-03-2007, 14:07
vorrei farvi una domanda::p

cosa ne pensate se l'edizione NBA LIVE 07 fosse stata:
- l'edizione nba live 06 ( senza bug gravi come sostituzioni e roster predefiniti, calze bianche e nere in trasferta) e i miglioramenti a livello di movimenti e movenza dei giocatori nel campo di gioco dell'edizione 07....?

cosa ne pensate? ci lamenteremo della EA se fosse stato così?:rolleyes:

guarda non capisco per nulla la tua domanda. parti dal presupposto che nba 06 fosse un buon gioco o na schifezza innanzitutto?

sixers
09-03-2007, 14:11
guarda non capisco per nulla la tua domanda. parti dal presupposto che nba 06 fosse un buon gioco o na schifezza innanzitutto?

tranne i movimenti ( un po troppo gonfiati e irreali) io lo trovato buono....venivo dall'edizione 2004.
mi sa che ho fatto una domanda che non centra un cazzo

albys
09-03-2007, 18:20
Lo 07 è superiore in tutto e per tutto al 2006.

Il discorso è: NBA live 07 di default vale un voto 7.
Patchato come si deve (giocabilità, mod, roster, e miglioramenti grafici vari) secondo me arriva a un bell'8,5.

sixers
09-03-2007, 19:24

Patchato come si deve (giocabilità, mod, roster, e miglioramenti grafici vari) secondo me arriva a un bell'8,5.

tranne le calze.....sono ancora inca**** per il fatto che tutte le squadre hanno le calze bianche:cry:

certo è il migliore, anche come contenuti nel gioco stesso...ma se lo devo riempire di patch( oltretutto una quasi obbligatoria per risolvere una grave e dico grave cavolata della EA) vuol dire soldi quasi buttati.....

IMPORTANTISSIMO....i miei PHILA dopo 12 sconfitte filate ritrovano la luce e come l'araba fenice risorge dall'immondizia e va a vincere a miami e a njersey

ks!
09-03-2007, 20:01

quoto, nba live 07 è il migliore della serie.

Imad
10-03-2007, 07:11
come si fa a cambiare risoluzione ? nn me la fa cambiare è un'altro bug del gioco ?

sixers
10-03-2007, 14:01

sono d'accordo in parte....nel senso che il gioco va valutato in 2 modi: gioco di default ( x me 6-6 1\2, per via dei gravi bug come sostituzioni etc..); e gioco con patch ufficiale EA ( che risolve questi gravi bug)x me 7 1\2...
poi bisogna distingure tra: PATCH di correzzione e PATCH di miglioramento. quest'ultime sono delle chicche fatte da noi utenti che servono NON a correggere, ma a migliorare alcuni aspetti del gioco. è chiaro che se lo riempiamo di queste patch il gioco vale anche 9...

il fatto è che, se io spendo 50 E ( non è poco) x avere un programma originale con dei bug gravi che poi devo andare a correggere con una bella patch...mi sento un po di merda...certo se il gioco non aveva quei bug ( e dunque nessuna patch EA) era veramente da 8-8 1\2
e magari se aveva anche le calze nere in trasferta anche 10:Prrr: :D :D

ks!
10-03-2007, 14:09
e magari se aveva anche le calze nere in trasferta anche 10:Prrr: :D :D

sei fissato con ste calze nere? ehhehe :p

sixers
10-03-2007, 17:42
sei fissato con ste calze nere? ehhehe :p

certo....è uno screzio all'nba:D :D ...nel 2006 cerano

cacchio i sixers 6^ vittoria filata....quest'anno vinciamo l'anello:Prrr: :Prrr:

albys
11-03-2007, 21:02
Fede, mi ero scordato di risponderti: sai che a me nell'all star game della dynasty le magliette nuove di Crappystuff funzionano?
Sono proprio spettacolari... :O

Purtroppo però al primo ESC mi è crashato il gioco.
Forse è il campo di Looser, vedrò.
Spero non si ripeta...

fede27
11-03-2007, 23:12
Fede, mi ero scordato di risponderti: sai che a me nell'all star game della dynasty le magliette nuove di Crappystuff funzionano?
Sono proprio spettacolari... :O

Purtroppo però al primo ESC mi è crashato il gioco.
Forse è il campo di Looser, vedrò.
Spero non si ripeta...

io invece ho giocato anche il mio 3° asg con quel vomito di maglie della stagione 2005/2006! :muro:

com'è andato il tuo???

albys
11-03-2007, 23:17
Sono molto indietro, a dicembre, ho simulato fino a lì per te, per vedere se usava le maglie nuove.

A proposito,mancano un po' di report tuoi, come va il ritorno di VC in Canada?

fede27
11-03-2007, 23:19
appena posso sparo un bel report fatto come si deve. mi son tenuto apposta i messaggi dell'assistente con tutti i convocati dell'ASW :D

darkmax
12-03-2007, 08:21
Qualcuno ha giocato in connessione diretta con un amico? Io ho messo tutto off e risoluzione 640x480 e pure il mio amico ma non era fluido.. Non riuscivamo a fare un tiro da 3 punti come si deve.. C'è qualche cosa da fare o qualche impostazione strana? Voi come fate?

PeterGriffin
13-03-2007, 02:17
Qualcuno ha giocato in connessione diretta con un amico? Io ho messo tutto off e risoluzione 640x480 e pure il mio amico ma non era fluido.. Non riuscivamo a fare un tiro da 3 punti come si deve.. C'è qualche cosa da fare o qualche impostazione strana? Voi come fate?

no, non cè da fare niente...

miciopazzo198x
13-03-2007, 03:10
INFO PLEASE

1. Come và il gioco online sui server EA?

2. Problemi con le ATI? Perchè sia fifa che nfl che nhl danno qualche problemuccio... in fifa 2006 vedevo il campo nero!!! E la EA mi disse che sapevano del problema.... ho una ATI X1800XL

3. Problemi con joypad vari?

4. Si trova a meno di 44.90 -.- ?

darkmax
13-03-2007, 07:58
no, non cè da fare niente...

Tu hai provato? Anche a te andava lento? Io ho provato con 2 adsl alice da 2 mb.. Non è possibile..

miciopazzo198x
13-03-2007, 09:23
INFO PLEASE

2. Problemi con le ATI? Perchè sia fifa che nfl che nhl danno qualche problemuccio... in fifa 2006 vedevo il campo nero!!! E la EA mi disse che sapevano del problema.... ho una ATI X1800XL

ragàààà rispondetemi che se è, devo andare a comprarlo!

miciopazzo198x
13-03-2007, 09:30
Eh??????

4.9 su ign???

http://pc.ign.com/objects/826/826446.html

???????

ks!
13-03-2007, 09:44
INFO PLEASE

1. nn ti so dire, nn c'ho mai giocato online.

2.io ho una ati 9600xt e nn ho nessunissimo problema, e nn mi sembra di aver letto in giro nulla su una possibile incopatibilità delle schede ati.

3.ho provato il gioco con tre diversi joypad, e nn ho riscontrato nessun problema.

4.su play.com sta a 28€.

ciauz

miciopazzo198x
13-03-2007, 09:52
1. nn ti so dire, nn c'ho mai giocato online.

2.io ho una ati 9600xt e nn ho nessunissimo problema, e nn mi sembra di aver letto in giro nulla su una possibile incopatibilità delle schede ati.

3.ho provato il gioco con tre diversi joypad, e nn ho riscontrato nessun problema.

4.su play.com sta a 28€.

ciauz

Non mi risulta

http://www.play.com/Games/PC/4-/1112847/NBA_Live_07/Product.html

Ebbe come non giochi online? Regalami il codice :sofico:

mak12
13-03-2007, 10:12
EUR 38.99 Delivered

miciopazzo198x
13-03-2007, 10:15
EUR 38.99 Delivered

6€ in piu' qua a BlockBuster...

pero' non so, non mi convince :mbe:

mak12
13-03-2007, 10:22
Play.com è affidabile e consegna in una settimana più o meno!

miciopazzo198x
13-03-2007, 10:24
Play.com è affidabile e consegna in una settimana più o meno!

si si conosco, ho gia' comprato lì.
Intendevo non mi convince il gioco :D

ks!
13-03-2007, 10:39
Non mi risulta

http://www.play.com/Games/PC/4-/1112847/NBA_Live_07/Product.html

ops avevo visto nba live 2007 x psp >_>sorry.

darkmax
13-03-2007, 10:42
Nessuno che gioca in connessione diretta?

miciopazzo198x
13-03-2007, 16:15
INFO PLEASE

:muro:

vorrei info sul gioco online e sulla qualità del gioco!!!

Senza patch fa veramente cagare?

albys
13-03-2007, 16:23
Ma no, è bello!
E poi ormai le patch si installano tutte, in qualche modo.
Niente ci resiste.
:D

Online non ti posso dire, non l'ho mai provato.
Ma se ami i giochi sportivi, questo è uno dei migliori.
E non finisce mai!

miciopazzo198x
13-03-2007, 17:36
PES6 rulla

quindi vorrei NBA solo x l'online

:P fatemi sapere

miciopazzo198x
14-03-2007, 00:19
Uff neanche una demo?

fede27
14-03-2007, 09:04
Uff neanche una demo?

none. comunque se vuoi il mio parere a sto punto non comprarlo. il puno di forza di questo gioco è il single, non certo il multi!

cavimb76
14-03-2007, 11:44
...però dico...capisco gli aggiornamenti del roster e delle maglie...accetto le patch sui volti dei giocatori, sui palazzetti...ma porca eva...quella della CPU che non fa cambi è incredibile!!! Per non parlare di quella per il play che altrimenti farebbe tutto da solo. Ma uno che si prende il gioco per PS2 come fa? Spendi 49 euro (o quasi...) per un gioco che di fatto funziona male...i giramenti di maroni sono più che leciti a quel punto, no? Ma farle prima 'ste modifiche?
E' giusto colpevolizzare chi scarica i giochi, ma anche chi li produce a volte dovrebbe farsi qualche domanda...ad esempio, potrebbero vendere a metà prezzo il gioco buggato, mentre a prezzo pieno solo il gioco completo di tutte le patch funzionali (come quella del play per capirci)...credo sarebbe una bella soluzione per tutti...o 'sto dicendo 'na cazzata?

[Riot]-kyashan
14-03-2007, 12:03
Nessuno che gioca in connessione diretta?

si ci può mettere d'accordo;)

comunque ho finito il primo campionato Dynasty con le patch applicate, ovviamente dopo averlo iniziato quindi senza roster aggiornati..
Cioè, ho anche abbassato la velocità a 30, aumentato il campo di forza a 40, aumentati i falli in allungo ed in salto, eppure ho spazzato San Antonio con un secco 4-0:confused: con punteggi sempre intorno ai 150pt.
E' vero che nei miei raptors ho fatto rivoluzione, ma con tutti i Freestyle è un altro mondo, si fanno troppi punti.....:cry:

sixers
14-03-2007, 15:35
...però dico...capisco gli aggiornamenti del roster e delle maglie...accetto le patch sui volti dei giocatori, sui palazzetti...ma porca eva...quella della CPU che non fa cambi è incredibile!!! Per non parlare di quella per il play che altrimenti farebbe tutto da solo. Ma uno che si prende il gioco per PS2 come fa? Spendi 49 euro (o quasi...) per un gioco che di fatto funziona male...i giramenti di maroni sono più che leciti a quel punto, no? Ma farle prima 'ste modifiche?
E' giusto colpevolizzare chi scarica i giochi, ma anche chi li produce a volte dovrebbe farsi qualche domanda...ad esempio, potrebbero vendere a metà prezzo il gioco buggato, mentre a prezzo pieno solo il gioco completo di tutte le patch funzionali (come quella del play per capirci)...credo sarebbe una bella soluzione per tutti...o 'sto dicendo 'na cazzata?

ma quale cazzata....lo dovrebbero dare gratis!!!! pensa che a me, come molti, la patch per i cambi neanche si installa....ho solo il volto di balkman che non entrerà mai.....e il bug delle scarpe in tras. predefinite? meno male che hanno fatto una super patch x aggirare sto bug....comunque è figo e mi sono rassegnato ad aspettare il 08

MiamiHeat32
14-03-2007, 16:23
salve sn nuovo di qui,volevo alcuni chiarimenti su delle patch.
1.ho installato dei roster ma nella dynasty nn mi funzionano,qlkn sa un roster aggiornato che funzioni in dynasty o nn si può.
2.delle volte voglio fare dei cambi ma nn me li fa fare xkè supero il salary cap,ma cs è e cm posso fare x fare i cambi?
3.mi potreste indicare delle ottime patch x fare diventare + realistico nba 07 sia in grafica che in giocabilità. ringrazio in anticipo

fede27
14-03-2007, 16:54
salve sn nuovo di qui,volevo alcuni chiarimenti su delle patch.
1.ho installato dei roster ma nella dynasty nn mi funzionano,qlkn sa un roster aggiornato che funzioni in dynasty o nn si può.
2.delle volte voglio fare dei cambi ma nn me li fa fare xkè supero il salary cap,ma cs è e cm posso fare x fare i cambi?
3.mi potreste indicare delle ottime patch x fare diventare + realistico nba 07 sia in grafica che in giocabilità. ringrazio in anticipo

3. prima pagina del thread :O
per il resto ti darà indicazioni il tuo degno compare :O :Prrr:

albys
14-03-2007, 16:56
1- I roster funzionano tutti, nelle dynasty. Ma ovviamente vanno caricati PRIMA di iniziare la dynasty. In corsa non si possono cambiare.
2- Il salary cap è una regola fondamentale anche della nba vera, ed è un'ottima cosa anche per scopo ludico. Volerlo aggirare significa voler giocare ad altro gioco, molto da bambini.
3- Nel primo post del thread trovi tutto.

albys
14-03-2007, 17:01
-kyashan;16345230']si ci può mettere d'accordo;)

comunque ho finito il primo campionato Dynasty con le patch applicate, ovviamente dopo averlo iniziato quindi senza roster aggiornati..
Cioè, ho anche abbassato la velocità a 30, aumentato il campo di forza a 40, aumentati i falli in allungo ed in salto, eppure ho spazzato San Antonio con un secco 4-0:confused: con punteggi sempre intorno ai 150pt.
E' vero che nei miei raptors ho fatto rivoluzione, ma con tutti i Freestyle è un altro mondo, si fanno troppi punti.....:cry:

Sì, ma a che livello di difficoltà? Superstar?
Aiuto tiro disattivato?
Sliders di tiro e rimbalzo?

Il campo forza a 40 è normalissimo, anzi. Se non ricordo male io ce l'ho a 50. Abbassa i tuoi slider di tiro, mettili 48-48-46.

Vero invece che con i freestyle si fanno troppi punti, infatti per me è sbagliato abusarne (come il matrix-mode in FEAR, ad esempio).

lallotechnology
14-03-2007, 17:12
Aiuto tiro disattivato?

Il campo forza a 40 è normalissimo, anzi. Se non ricordo male io ce l'ho a 50. Abbassa i tuoi slider di tiro, mettili 48-48-46.

Vero invece che con i freestyle si fanno troppi punti, infatti per me è sbagliato abusarne (come il matrix-mode in FEAR, ad esempio).
sì, sono d'accordo, poi io uso la tastiera, quindi

albys
14-03-2007, 17:37
E' stata rilasciata la Pdub Patch 1.2.
Download da qui: http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1208

Perfezionata la distribuzione del gioco della squadra avversaria.
Tra le altre cose, l'avversario dovrebbe essere più tosto nel finale, visto che punterà di più sul giocatore più forte della squadra.
Migliorata anche la gestione palla dei play delle squadre meno forti (cosa che nella versione 1.1 non funzionava alla grande come invece capitava con le squadre forti)

Come sempre, per applicare la patch basta prendere il file aiact.viv del file zippato (ci sono tutte e tre le versioni, 1.0, 1.1 e 1.2) e sostituirlo a quello presente nella cartella del gioco.
Solitamente:
X:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07\ai\act

Il processo è ovviamente reversibile in ogni momento, e si applica senza problemi a ogni dynasty.

El Niňo
14-03-2007, 17:40
Download da qui: http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1208

Tra le altre cose, l'avversario dovrebbe essere più tosto nel finale, visto che punterà di più sul giocatore più forte della squadra.
Migliorata anche la gestione palla dei play delle squadre meno forti (cosa che nella versione 1.1 non funzionava alla grande come invece capitava con le squadre forti)

Come sempre, per applicare la patch basta prendere il file aiact.viv del file zippato (ci sono tutte e tre le versioni, 1.0, 1.1 e 1.2) e sostituirlo a quello presente nella cartella del gioco.
Solitamente:

Il processo è ovviamente reversibile in ogni momento, e si applica senza problemi a ogni dynasty.

l'ho appena scaricato e adesso lo provo
grazie:D

miciopazzo198x
14-03-2007, 18:12
none. comunque se vuoi il mio parere a sto punto non comprarlo. il puno di forza di questo gioco è il single, non certo il multi!

a me piace divertermi online... una partita vera con uno sfidante vero E' IL GIOCO e non una modalità (secondo me)

fede27
14-03-2007, 18:56
a me piace divertermi online... una partita vera con uno sfidante vero E' IL GIOCO e non una modalità (secondo me)

non generalizzerei così. dipende da gioco a gioco. ci sono quelli concepiti radicalmente o per il single o per il multi e quelli bilanciati. nba live 07 è nettamente nella prima categoria

CIaO

ks!
14-03-2007, 19:03

Solitamente:

k, scaricata ed installata, sbav speriamo che qualcuno riesca a fermare i miei portland... :D

[Riot]-kyashan
14-03-2007, 19:14
Aiuto tiro disattivato?

si, ovviamente superstar:)
provo ad aumentare il campo di forza?
gli slider sono giè a 45...

il punto è che se giri la palla per 3 secondi, ti liberi troppo facilmente, e quando sei già in vantaggio il contropiede è molto facile, perche la cpu si sbilancia troppo in avanti..:(

fede27
14-03-2007, 19:37
gli slider dei tiri come li hai? se vuoi "lanciarti una sfida" impostali al contrario rispetto al tuo tipo di gioco. mi spiego: io ho un attacco piuttosto perimetrale, così ho settato gli slider a 44 per il tiro da 3, 46 per il tiro dalla media e 50 per il tiro dal pitturato, così da dover cercare tiri ad alta percentuale per segnare nelle fasi "più calde" sforzandomi di giocare anche dentro ;)

MiamiHeat32
14-03-2007, 21:25
qkn cortesemente mi può spiegare cm installare la patch fix daco che nn ci riesco a farla funzionare,passo per passo, grazie e arrivederci

[Riot]-kyashan
14-03-2007, 21:31
gli slider dei tiri come li hai? se vuoi "lanciarti una sfida" impostali al contrario rispetto al tuo tipo di gioco. mi spiego: io ho un attacco piuttosto perimetrale, così ho settato gli slider a 44 per il tiro da 3, 46 per il tiro dalla media e 50 per il tiro dal pitturato, così da dover cercare tiri ad alta percentuale per segnare nelle fasi "più calde" sforzandomi di giocare anche dentro ;)

ho tutto a 45, ma il tuo consiglio mi piace...:D
ci provo con la nuova dynasty:)

miciopazzo198x
14-03-2007, 21:32
non generalizzerei così. dipende da gioco a gioco. ci sono quelli concepiti radicalmente o per il single o per il multi e quelli bilanciati. nba live 07 è nettamente nella prima categoria

CIaO

intendevo dire che per me, giocare contro la CPU è nettamente inferiore che giocare con uno sfidante in carne ed ossa!?

Non dico che non sia bello fare la stagione, però la sfida vera, dove 2 persone di scontrano alla pari con i bug e tutto, è nella modalità online

IMHO

albys
14-03-2007, 21:57
qkn cortesemente mi può spiegare cm installare la patch fix daco che nn ci riesco a farla funzionare,passo per passo, grazie e arrivederci

ke kzz è la patch fix daco, d prc!
:muro:

MiamiHeat32
14-03-2007, 23:09
scusatemi x l'errore.intendevo dire la patch che si chiama Jimmy's Gameplay fix....se mi potete scrivere passo per passo cm si installa,ve ne sn grato.salve

sixers
15-03-2007, 11:08

Solitamente:

vorrei sapere se per installare questa patch...devo installare prima anche le versioni precedenti...come nella shoe patch che dovevo mettere prima la v.5 e poi la 6

fede27
15-03-2007, 11:37
no, questa patch è assolutamente indipendente dalle sue versioni precedenti ;)

sixers
15-03-2007, 14:16
no, questa patch è assolutamente indipendente dalle sue versioni precedenti ;)

dunque metta la 1.2 e per sicurezza mi salvo l'originale?
ho leggiucchiato nel file leggimi che il gioco potrebbe crashare o roba del genere.....che mi dite...vado sul sicuro e il gioco sarà + reale come dicono?

albys
15-03-2007, 16:47
Vai tranquillo, il gioco non mi è mai crashato in 100 partite.
Fatti se vuoi un backup del file originale, ma considera che sarà superfluo.
E metti subito il file della versione 1.2.
In ogni caso anche la versione 1.1 è stupenda.

ninja750
15-03-2007, 21:26
noto ora in prima pagina una sfilza di aggiornamenti grafici come sudore e cartelloni pubblicitari migliorati.. siccome sono tanti e sono pigro non c'è un singolo .exe o .zip contenente tutto?

albys
15-03-2007, 21:45
No, dovrai sudare. ;)
Installa tutto, il gioco migliora del 200%.

Ah, è appena uscita la shoe's patch 7.0. Nuove scarpe per alcuni giocatori.
Si trova qui:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic42059.php&sid=069494f48d137e932a6ea4161aec3a5f

ninja750
16-03-2007, 13:14
ma se qualcuno di voi mette in condivisione sul mulo o altrove la directory di installazione del gioco non prenderei tutte le modifiche? :D

max86cavalera
17-03-2007, 13:09
qualcuno sa dirmi come cambiare il tipo di abilità per giocatore durante la partita usando la tastiera? c'è qualke combinazione di tasti?:help:

e 1altra cosa, quando creo un nuovo giocatore nn riesco a impostare il tipo di giocate da assegnargli, cioè rimangono sempre quelle predefinite! esiste un modo o una patch?:help:

grazie...ciao!

fede27
17-03-2007, 13:31
ma se qualcuno di voi mette in condivisione sul mulo o altrove la directory di installazione del gioco non prenderei tutte le modifiche? :D
la sgsm di albys andrebbe a ruba :D
qualcuno sa dirmi come cambiare il tipo di abilità per giocatore durante la partita usando la tastiera? c'è qualke combinazione di tasti?:help:

e 1altra cosa, quando creo un nuovo giocatore nn riesco a impostare il tipo di giocate da assegnargli, cioè rimangono sempre quelle predefinite! esiste un modo o una patch?:help:

grazie...ciao!

prova a rileggere indietro..io ho il pad mi pare però con la tastiera non si possa proprio.

non ho mai creato nulla..se vai su modifica puoi scegliere un "tier" di layup e schiacciate, magari su crea è la stessa cosa

CIaO

albys
17-03-2007, 16:01
L'ho fatto. :)
Ho messo in condivisione su Emule la mia cartella sgsm (sono quasi 700 mega di roba che zippati danno un file da 324 mega.)
Il file si chiama:
sgsm Albys.zip

Ditemi se lo riuscite a beccare.

ks!
17-03-2007, 16:04
Ho messo in condivisione su Emule la mia cartella sgsm (sono quasi 700 mega di roba che zippati danno un file da 324 mega.)
Il file si chiama:
sgsm Albys.zip

mmm...ho provato a cercarlo, ma emule nn lo trova.

albys
17-03-2007, 16:12
Intanto ho provato un po' la patch 1.1 di PDub.
Cazzo, il gioco è diventato duro assai, i bastardi tirano di più da tre e la mettono tantissimo.
Inoltre in generale la distribuzione del gioco è più veloce, ovviamente variando da squadra a squadra.
Ottimo il comportamento del play avversario, che non sta quasi mai fermo, anche se adesso provo a vedere se continuano le percentuali "folli" dei tiri da fuori (sopra il 60% anche da tre nonostante gli sliders sul 48).
Ho perso 2 gare su tre (con Houston e Detroit, mentre ho vinto di 2 con Philly che ha ancora Iverson) nonostante il mio squadrone (Nash, Wade, T-Mac, Stoudemire e Shaq) e molta concentrazione mia.
Con Houston ho perso di 10 nonostante un Nash fenomenale autore di un 7/9 da tre (!!! è il mio record) e 12a, oltre ai 31 punti dell'ex T-Mac.
Ma i Rockets hanno fatto 40/68 complessivo, con 9/13 da tre. :O
Yao immarcabile, 18p con 9/10, 21 rimbalzi e 4 blk. :eek:

Voi che dite? L'avete provata?
Mi sa che Pdub l'ha fatta apposta per KS! :D

albys
17-03-2007, 16:15
mmm...ho provato a cercarlo, ma emule nn lo trova.

Ho provato io stesso, idem.
Ma non ho idea del perchè.

ks!
17-03-2007, 16:36
Intanto ho provato un po' la patch 1.1 di PDub.
Cazzo, il gioco è diventato duro assai, i bastardi tirano di più da tre e la mettono tantissimo.
Inoltre in generale la distribuzione del gioco è più veloce, ovviamente variando da squadra a squadra.
Ottimo il comportamento del play avversario, che non sta quasi mai fermo, anche se adesso provo a vedere se continuano le percentuali "folli" dei tiri da fuori (sopra il 60% anche da tre nonostante gli sliders sul 48).
Ho perso 2 gare su tre (con Houston e Detroit, mentre ho vinto di 2 con Philly che ha ancora Iverson) nonostante il mio squadrone (Nash, Wade, T-Mac, Stoudemire e Shaq) e molta concentrazione mia.
Con Houston ho perso di 10 nonostante un Nash fenomenale autore di un 7/9 da tre (!!! è il mio record) e 12a, oltre ai 31 punti dell'ex T-Mac.
Ma i Rockets hanno fatto 40/68 complessivo, con 9/13 da tre. :O
Yao immarcabile, 18p con 9/10, 21 rimbalzi e 4 blk. :eek:

Voi che dite? L'avete provata?
Mi sa che Pdub l'ha fatta apposta per KS! :D

lol :D

io l'ho installata ma ancora nn la provo, dopo penso di farmi una partita...speriamo che qualcosa sia veramente cambiato.

ks!
17-03-2007, 17:31
portland houston

primo quarto, dominato da loro, parecchi errori di ellis,magloire e bargnani irriconoscibili. finisce 16-23
secondo quarto, entrano jefferson aldridge e korver (x miles). la squadra comincia a carburare, le stoppate di jefferson, i rimbalzi di aldridge e i punti di korver(fenomenale in questa partita) ci riportano a galla. finisce 29-22
terzo quarto, è il momento del sorpasso, korver continua a nn sbagliare niente, monta ellis comincia a carburare (fino ad adesso quasi inesistente), roy comincia a mettere qualke tiro e aldridge da uomo rimbalzi si trasforma in realizzatore (korver continua con la sua partita perfetta). finisce 30-21
quarto quarto(scusate il gioco di parole), jefferson sempre più stopman(7 stoppate finali), aldridge ottimo sia nei rimbalzi(4 offensivi) sia nei punti (18), mentre korver conclude al meglio la sua partita perfetta (15\18 da due, e 5\7 da tre). finisce 26-19

risultato finale: 101-85

bhe nei primi due quarti mi sono divertito molto, poi ....
cmq è vero, da tre tirano molto di più...con un ottima precisione

albys
17-03-2007, 17:37
Bene.
Prova a giocare contro Denver al di fuori della dynasty (tenendo una squadra scarsa), vediamo come ti va.

sixers
17-03-2007, 18:04
ho messo direttamente la 1.2 e non ho notato tante differenze...in certe squadre il play continua a giocare in certe rallenta e passa di più
ho sfidato Boston e telfair mi ha fatto 26 punti mi sembra....sembrava indemoniato
ho notato i cambiamenti in difesa dove alcune volte fanno raddoppi e lasciano libero un tiratore

albys
17-03-2007, 19:42
ho messo direttamente la 1.2 e non ho notato tante differenze...in certe squadre il play continua a giocare in certe rallenta e passa di più
ho sfidato Boston e telfair mi ha fatto 26 punti mi sembra....sembrava indemoniato
ho notato i cambiamenti in difesa dove alcune volte fanno raddoppi e lasciano libero un tiratore

Beh, ma è ovvio se il play è un Iverson o un Arenas.
Telfair in effetti non dovrebbe farlo, ma ricordo che anche a me fece così. Che roster stai usando, per curiosità?

Una precisazione: non è che con la patch 1.2 il play non tiri più.
Ricodiamo che le guardie NBA sono sempre ottimi attaccanti. Il fatto è che di default i lunghi non vedevano mai la palla, e l'azione standard era il play chje penetrava e tirava.
Con la patch si vede molto più gioco vario e coinvolgimento dei giocatori forti (quando essi sono dei lunghi), poi è chiaro che se la palla nella manovra ritorna a un play tiratore quello non si fa pregare.

Comunque confermo che con la patch 1.2 le percentuali di tiro degli avversari si alzano. C'è da dire che giocando meglio si liberano meglio, parecchie volte mi fregano liberando l'uomo sul perimetro.
Però ne ho vinte due di fila, echeccazzo. :D
Il fatto è che con la tastiera è molto difficile andare a rimbalzo, sono sempre sotto con tutti.

fede27
17-03-2007, 19:56
albys ho reincrociato i pistons ai PO e ho finalmente preso lo screen dell'assurdità! ecco le scritte al posto dell'immagine dei PO NBA:

http://img77.imageshack.us/img77/962/foolishdeteq1.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=foolishdeteq1.jpg)
http://img66.imageshack.us/img66/8779/detfool2yh1.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=detfool2yh1.jpg)

se non sbaglio è la formazione dei pistons dell'89..

ps: a breve resoconto della passata season +ASG e della nuova campagna acquisti :Perfido:

fede27
17-03-2007, 20:20
cominciamo il consueto recap da dove eravamo rimasti, ovvero all'ASW!

_gara delle schiacciate in cui ho finalmente qualcuno realmente potenzialmente vincitore: vincecredible si appresta a spazzare via iguodala e qualche povero rookie sfigatissimo. guardo la gara perché il pad nelle gare dell'allstarsaturday non vuol proprio saperne di andare (a qualcuno funziona??)..risultato?? carter sbaglia qualcosa come 12 schiacciate su2....senza parole :mc: :muro:

_3point: il buon JJ mi risolleva il morale spazzando via la concorrenza al primo turno con un ottimo 21!! finale con il maledetto gilberto..spadellatore solo nella realtà. in finale io realizzo un onesto 19, lui un funambolico 27 :eekk: :mbe: ..amen

_Partita delle stelle. splendida partita: spettacolare primo tempo giocato dai miei ragazzi dell'est con l'ovest che arranca..per poi tornare alla grandissima nel 2° e 3° quarto, non reggo l'urto e vado sotto inesorabilmente. ultimo quarto combattuto punto a punto. grazie al prodigioso johnson riesco ad acchiapparli proprio al buzzer con una splendida sospensione fuori equilibrio dal gomito. supplementare senza storia: gasato dal pareggio rimediato in extremis scateno JJ e affosso i west all star con 5 minuti fra i migliori mai giocati a live07..FINALMENTE UN RAPTOR MVP!!

http://img365.imageshack.us/img365/803/asgxq3.th.jpg (http://img365.imageshack.us/my.php?image=asgxq3.jpg)
http://img230.imageshack.us/img230/2362/jjmvpdg5.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=jjmvpdg5.jpg)

Iniziano i PO dopo essere giunto primo in volata sui prodigiosi suns di nash&stat. primo turno e mi becco miami, passata all'ultima giornata su orlando di un soffio :mad:
serie dura ma alla fine i miami albys di uno shaq vecchio ed imbolsito cedono all'esplosività di CB4 ed alle penetrazioni di JJ! :Prrr:
in seguito eliminati non senza sudare i bulls di uno scatenato hinrich con una gara 6 da incorniciare: mai avuto una distribuzione dei tiri migliore di questa!! :cool:
http://img365.imageshack.us/img365/4603/bestteamperformancebt3.th.jpg (http://img365.imageshack.us/my.php?image=bestteamperformancebt3.jpg)

eccomi in finale e chi si ritrova?? stranamente detroit!! ormai la classica sfida dei PO ad est si risolve a gara 7 per colpa di un odiosissimo billups e del solito sheed coadiuvati da un hamilton da 60% dal campo! ancora una volta le triple di johnson si fanno sentire!

campioni di conference, in finale arrivano i terribili suns :mc:
serie difficilissima, gioco tutte le partite e vado sotto fino al 3a1 non riuscendo a trovare un modo per fermare le triple di nash (entrano SEMPRE maledizione!!! una volta pure con le mani di bosh e bargnani in faccia!!) :muro: :muro: e le inchiodate di stat. alla fine trovo il ritmo e pareggio incredibilmente la serie con 2 ottime gare: si va a gara 7.

partita vera, difese sugli scudi e punteggio bassissimo. 3 quarti allla morte giocati sempre punto su punto. arrivo alla fine del 4° con un punto di vantaggio grazie al solito, straripante johnson (fino a quel momento indiscusso mvp dei PO). rubo la palla a nash ( :eek: ) e mi lancio in contropiede con JJ. fallo sul tiro e 2 liberi. fuori il primo (:eek: :eek: ) ma dentro il secondo. sopra di 2. 6 secondi sul cronometro. rimessa lunga phoenix palla a nash sull'arco, classica finta di passaggio e tripla contestata da johnson..DENTRO!! :muro: :muro: tutto questo in neanche 2 secondi!
chiamo il TO, schema con blocco per JJ che riceve in punta, spara....ingloriosamente secondo ferro e partita finita. toronto orna a casa con le pive nel sacco per il secondo anno consecutivo :cry:
johnson si era strameritato l'mvp con 25.6pnt di media, 7.8 assist e 2 rubate. se lo piglia invece the matrix con appena 18pnt e 5reb a partita :mad:

ssquadra che perde si cambia, dunque parte il mercato estivo!!!

(continua...)

ora inizio il mio sabato sera, buona serata a tutti!!!

albys
17-03-2007, 20:52
albys ho reincrociato i pistons ai PO e ho finalmente preso lo screen dell'assurdità! ecco le scritte al posto dell'immagine dei PO NBA:

http://img77.imageshack.us/img77/962/foolishdeteq1.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=foolishdeteq1.jpg)
http://img66.imageshack.us/img66/8779/detfool2yh1.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=detfool2yh1.jpg)

ps: a breve resoconto della passata season +ASG e della nuova campagna acquisti :Perfido:

E' giusto che ti escano, così impari a non aggiornare il campo dei Pistoni! :p
Metti il campo di Lagoa e vedrai che sparisce tutto.
E togli quella fottuta Toyota, altrimenti non becchi le topastre in tribuna!

albys
17-03-2007, 21:02
Azz, bellissimo il tuo report, complimenti per la stagione e accidenti a quei ferri! :D
Io e te dobbiamo ancora vincere l'anello, dunque (io però quest'anno sono ancora in corsa... ;) ), ma le emozioni non mancano!
Vedo che avevi preso Walter McCarthy, ma ti ha reso sempre così oppure è stata una eccezione? :eek:

JJ for mvp, l'hai reso una star. :)
Nash e Stat sono una delle cose più belle del gioco, infatti io li ho voluti con me a costo di cedere mezzo quintetto titolare.

Ma hai giocato con la aiact 1.2 o hai tenuto la 1.1?

Curiosissimo di sapere la tua estate di trade e scelte...

lelets
18-03-2007, 12:17

ciao..ho visto la tua prima foto...quando usi il giocatore sotto hai ilnome ma anche la barra della resistenza..come si fa?che devo cambiare?

mr.fede
18-03-2007, 13:18
ciao a tutti stavo cercando dei downloads per questo fantastico gioco e ho trovato questo forum...complimenti per tutta la roba che c'è...io sono ai playoff con i mitici cavs e sono 2-2 con i sixers che sono per me la squadra più forte del gioco (c'è ancora iverson e gioco in modalità all-star quarti da 6 minuti)
vorrei sapere come cambiare le abilità freestyle con la tastiera ad esempio james e sempre highflyer ma mi è successo 2 volte che sia diventato playmaker...non capisco come si cambiano le abilità e non ho trovato niente nelle pagine prima...e comunque la partita + semplice è stata contro dallas fuori casa ho vinto di 20/30 punti!!

albys
18-03-2007, 13:19
Lele, c'è l'opzione apposita nel menu di gioco.

Fedeeeee, so' cccuriosooooo! :D

albys
18-03-2007, 13:48
ciao a tutti stavo cercando dei downloads per questo fantastico gioco e ho trovato questo forum...complimenti per tutta la roba che c'è...io sono ai playoff con i mitici cavs e sono 2-2 con i sixers che sono per me la squadra più forte del gioco (c'è ancora iverson e gioco in modalità all-star quarti da 6 minuti)
vorrei sapere come cambiare le abilità freestyle con la tastiera ad esempio james e sempre highflyer ma mi è successo 2 volte che sia diventato playmaker...non capisco come si cambiano le abilità e non ho trovato niente nelle pagine prima...e comunque la partita + semplice è stata contro dallas fuori casa ho vinto di 20/30 punti!!

Sono d'accordo con te, i Sixers del gioco sono fortissimi.
Abbiamo gli stessi settaggi, io e te.
Le abilità freestyle con la tastiera non si possono modificare, purtroppo.
Perlomeno io non ci sono mai riuscito, e ho provato un bel po'.

Comunque anche i cavs sono fortissimi... Ilgauskas nel gioco è un fattore, e Marshall è pompatissimo.
Auguroni, facci sapere!

E aggiorna tutto, eh! ;)

sixers
18-03-2007, 14:35
Beh, ma è ovvio se il play è un Iverson o un Arenas.
Telfair in effetti non dovrebbe farlo, ma ricordo che anche a me fece così. Che roster stai usando, per curiosità?

Una precisazione: non è che con la patch 1.2 il play non tiri più.
Ricodiamo che le guardie NBA sono sempre ottimi attaccanti. Il fatto è che di default i lunghi non vedevano mai la palla, e l'azione standard era il play chje penetrava e tirava.
Con la patch si vede molto più gioco vario e coinvolgimento dei giocatori forti (quando essi sono dei lunghi), poi è chiaro che se la palla nella manovra ritorna a un play tiratore quello non si fa pregare.

Comunque confermo che con la patch 1.2 le percentuali di tiro degli avversari si alzano. C'è da dire che giocando meglio si liberano meglio, parecchie volte mi fregano liberando l'uomo sul perimetro.
Però ne ho vinte due di fila, echeccazzo. :D
Il fatto è che con la tastiera è molto difficile andare a rimbalzo, sono sempre sotto con tutti.

albys...uso i sixers in una stagione coi rosters aggiornati e con il joypad( non analogico)
devo dire che ho fatto 2 partite e mezzo e le mie impressioni non sono confermatissime.....poi devo dire anche che non ho la patch della ea( non chiedermi perche non si installa) e dunque è normale che facciano tanti punti se giocano 4 quarti
sono in rimonta e spero di prendere un posto nei paly off
-----ho visto quelle strane scritte nel campo dei pistons( in un tread precedente)...io non le ho notate, ma ci sono veramente nel gioco o escono solo a lui????

paslelxi
18-03-2007, 16:00

per switchare devi tenere premuto il tasto del freestyle e contemporaneamente usare un altro tasto, mi pare sia l'off the ball, e vedi che sotto cambia l'icona...

con t-mac c'è da divertirsi nel cambiare!!:D :) ;)

Tidus88
18-03-2007, 16:43
Ho provato io stesso, idem.
Ma non ho idea del perchè.

hai provato a cercare direttamente il codice ed2k ?
oppure,se il regolamento del forum lo consente,potresti postare qui il codice ed2k
del file in modo che non ci dovrebbero essere problemi a trovarlo.

;)

Ad ogni modo ho iniziato la mia Dynasty con Toronto,a livello Rookie (:p ) con quarti da 3 minuti,ho una serie di 9-0 (e grazie!) e gioco con il Mago al posto di Nesterovic.Fa un mucchio di Stoppate,Andrea,quindi in difesa ho migliorato molto il mio gioco.L'unico che mi ha creato problemi è stato Ginobili,ha chiuso la partita con 7/8 da 3!
Max raggiunto dal Mago:27 punti.

P.s.
Come si migliora la sinergia del quintetto base? Per 3 quarti di ogni partita utilizzo più o meno lo stesso quintetto eppure la sinergia non migliora,quante partite ci vogliono?

P.p.s.
Come si fa ad avere i punti per l'EA store?
Ho completato la missione 'A canestro con tutti i giocatori',che vale 250 punti,
ho salvato la Dynasty,ed ho chiuso.Quando ho riavviato il gioco mi sono trovato con soli 50 punti nell'EAStore,che mi sembra siano i punti di Default...

albys
18-03-2007, 17:49
Adesso il mulo me la segnala online, la mia cartella sgsm.
Provate: sgsm Albys.

Dai, alza il livello a medio, non è difficile.

La sinergia del quintetto base dipende da varie cose, ognuno deve avere un ruolo preciso. Non è detto che 5 giocatori fortissimi abbiano una sinergia altissima.

I punti per l'nba store vanno spesi nella dynasty, mi pare.
Se li applichi da lì poi valgono per l'intero gioco.

ciao!

Paslelxi, per switchare il freestyle io provai a fare quel che dici, ma non successe nulla.

fede27
18-03-2007, 17:57

owned! :asd: :asd:

ps: ushuaia66 mettila in relase però!! c'hai 4992utenti in coda! :D

sixers
18-03-2007, 18:34
urgentissimo....
volevo sapere se mettendo la patch per l'intelligenza 1.2....questa cambia anche su stagioni salvate in precedenza o devo rincominciare la stagione????
mi è venuto questo dubbio xche le opzioni partita sono rimaste quelle che ho modificato io

ks!
18-03-2007, 19:25
urgentissimo....
volevo sapere se mettendo la patch per l'intelligenza 1.2....questa cambia anche su stagioni salvate in precedenza o devo rincominciare la stagione????
mi è venuto questo dubbio xche le opzioni partita sono rimaste quelle che ho modificato io

cambia anche x le stagione cominciate precedentemente.... :D

albys
18-03-2007, 19:32
urgentissimo....

La patch PDub per l'intelligenza, come ho più volte detto, non modifica un cacchio sui salvataggi.
Si può applicare in qualsiasi momento, su qualsiasi dynasty, e si può anche togliere quando si vuole.
Mettete sta cazzo di patch e andate di majorette!

Ho fatto altre due gare contro Bulls e Cleveland (due grandi gare, vinte entrambe) e si gioca da dio. Veramente una splendida giocabilità.
Confermo che tirano di più da tre e che le percentuali avversarie risultano migliori.

paslelxi
18-03-2007, 22:53

Dai, alza il livello a medio, non è difficile.

La sinergia del quintetto base dipende da varie cose, ognuno deve avere un ruolo preciso. Non è detto che 5 giocatori fortissimi abbiano una sinergia altissima.

I punti per l'nba store vanno spesi nella dynasty, mi pare.
Se li applichi da lì poi valgono per l'intero gioco.

ciao!

Paslelxi, per switchare il freestyle io provai a fare quel che dici, ma non successe nulla.

tieni premuto il tasto del freestyle per prima cosa, poi per cambiare devi premere fino a selezionare lo stile che desideri il tasto off-ball

ci ho riprovato adesso per sicurezza e la combo è esattamnete questa:

tasto freestyle + off-ball = mantenere il dito sul tasto freestyle superstar e premere (ma non tenere premuto..) il tasto off-ball per switchare:)

funziona al 200%;)

PS: giocate a livello superstar..il resto è fuffa:O

ninja750
19-03-2007, 11:27
Il file si chiama:
sgsm Albys.zip

non la trovo

fede27
19-03-2007, 12:19
non la trovo

cercalo senza l'estensione ;)

ps: ricorda comunque che anche così non hai tutte tutte le patch disponibili! lì ci sono soprattutto quelle grafiche :D. i roster ed il mod all'IA sono in altre directory

CIaO

Brigantino
19-03-2007, 13:22
Salve qlc mi può dire come si cambiano le abilità dei giocatori con il gamepad?

Grazie.

albys
19-03-2007, 16:47
Segnalo due aggiornamenti: le maglie nuove dei Sonics (ricolorati i numeri a mano uno a uno per evitare le scalettature originali, Crappystuff è un mito) e quelle nuove dei Trail Blazers (apprezzerà KS!)
Download da qui:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic43823.php

ks!
19-03-2007, 17:16
Segnalo due aggiornamenti: le maglie nuove dei Sonics (ricolorati i numeri a mano uno a uno per evitare le scalettature originali, Crappystuff è un mito) e quelle nuove dei Trail Blazers (apprezzerà KS!)
Download da qui:

belu. tnx x l'info... :D le installo subito...

ciauz

fede27
19-03-2007, 23:07
Lele, c'è l'opzione apposita nel menu di gioco.

Fedeeeee, so' cccuriosooooo! :D

per soddisfare la curiosità di albys e di tutto il thread (seeeeeeeeee :sofico: ) ecco il recap delle follie di luglio....
bene, dopo la sonora inchiappettata subita al secondo anno di fila..non ci penso nemmeno un secondo a tenere la stessa squadra, comunque devo dire che la campagna acquisti era iniziata in modo piuttosto pacato.

premetto un retroscena divertente: ad inizio stagione scorsa pesco un triste centro free-agent, giusto per coprire bene il ruolo con il minimo salariale (412.000$). gli faccio vincere la conference praticamente gratis (avrà avuto 3min di media in tutto l'anno) e lui come mi ringrazia?? chiedendo 12mln per 4 anni!!! un 67!! :sbonk: bella questa cosa dei giocatori che si montano la testa :asd: ora ovviamente se ne sta incolonnato tra i free agent, giusto sotto george e jamison.. :Prrr:

comunque veniamo al mio mercato. obbiettivo primario era cedere il bidone di graham (ha la meccanica di tiro di un centro ed in un piccolo è ingestibile!! :muro: ) e anthony johnson che comincia a sentire i suoi 32anni sulle spalle. parto dunque alla ricerca di un buon play giovane e riesco con qualche smanettamento ad impossessarmi del contratto di tale shaun livingston! 81 overall e superstar play..non male come rincalzo :cool:

carter devo dire che non mi aveva convinto poi tanto..ma lo tenevo lì buono. al draft (qualità ottima, 30esima scelta) pesco una buona guardia 72 overall da 83 e 76 di tiro (..non male no?) ed un play schifettoso che ha preso rapidamente la via di LA con a.johnson. dunque riesco a cedere graham..ma poi nei vari giri di trade mi torna in mano :mc:

arrivo dunque a 2sett dalla fine degli scambi con la squadra praticamente rifinita tra panca e starting five quando..prima offerta decente mai ricevuta nel gioco..memphis offre pau gasol (former MVP! :eek: ) per vincecredible. ho pensato..facciamo felice jason... ed ecco gasol all'air canada a rivoluzionare la squadra.

bosh torna nella sua posizione naturale di power forward e pau si piazza sotto le plance. ecco quindi la chiave della nuova squadra: il mago va allo spot n° 3!! (come piace a te albys ;) ). ecco dunque il roster dopo gli scambi:

STARTING FIVE:
C->Pau Gasol 90 -da collaudare
PF->Chris Bosh 93 (93!! :eek: ) -inarrestabile in attacco e insuperabile in difesa :O
SF->Andrea Bargnani 85 (da 76!!! :eekk:) -da testare [superstar shooter owned!! :cool: ]:sperem:
SG->Adam Morrison 79 -il ragazzo cresce...
PG->Joe Johnson 89 -the mvp..nessun altro aggettivo :O

PINO:
PG->Shaun Livingston 81 -sa tirare da 3 è veloce e passa da dio, queste le prime impressioni :D
PF->Ike Diogu 75 -solida power forward, ottimo sotto canestro
G->Quincy Douby 74 -una sicurezza dal perimetro e velocissimo in transizione
SF->Joey Graham 72 -...qualcuno lo vuole?? :stordita:
C->Andrej Tavares 72 -rookie from draft 2008, centro eccezionale (21anni). 7piedi e1, 78 dalla media e 79 dalla corta distanza, potente e con 80 e 78 in rimbalzi :eek:
G/SF->Marco Miller 72 -rookie from last draft, lo scoprirò :D
PF->Wally McCarthy 69 -rookie draftato con tavares, settepiedi tiratore: 79 dalla media e 80 dal perimetro. ottimo anche con il gancio, è quello di cui mi chiedevi albys??

ET DE HOC SATIS

paslelxi
20-03-2007, 08:16
joe jhonson è una garanzia per il ruolo:D ..anche se non l'ho mai avuto.

morrison pultroppo ha poco DEFENSIVE AW, io preferisco usare la linea dei tre esterni che abbiano tutti almeno 80 in DA...

vabè bosh ha l'inside scorer...ma non è infallibile. in difesa stoppa e stoppa

gasol è fortissimo:D

io pero' piuttosto che avere 4-5 superstar, preferisco un'unico leader, così nessuno si offende...tipo T.MAC O WAINE WAIDE:D

fede27
20-03-2007, 09:12
joe jhonson è una garanzia per il ruolo:D ..anche se non l'ho mai avuto.

morrison pultroppo ha poco DEFENSIVE AW, io preferisco usare la linea dei tre esterni che abbiano tutti almeno 80 in DA...

vabè bosh ha l'inside scorer...ma non è infallibile. in difesa stoppa e stoppa

gasol è fortissimo:D

io pero' piuttosto che avere 4-5 superstar, preferisco un'unico leader, così nessuno si offende...tipo T.MAC O WAINE WAIDE:D

joe johnson è bestiale perché sa far tutto. è star play, outside scorer e shooter. in difesa è superstar col suo bel lucchettone..che si vuole di più? :D ah tra l'altro è fortissimo fisicamente per cui i play che lo tengono in penetrazione saranno max 2o3 in tutta la lega :cool:

CB4 nella dynasty è molto più forte di gasol perché ha 4 anni in meno e cresca come un fungo!! in attacco mette di tutto avendo 89 nel tiro dalla media :p

ti dirò che in effetti è abbastanza dura giocare così! ho provato a fare una partitina di prova e bisogna comunque centrare l'attacco su 2-3 giocatori al massimo, sennò si va in confusione e si finisce sotto anche con le squadrasse :stordita:

comunque alla seconda partita bella vittoria contro milwakee...ovviamente subito via con gli infortuni! livingston fuori 5 settimane per calcificazione al piede :doh: :muro: :muro:

sixers
20-03-2007, 10:08
Download da qui:

ho visto nei prewiew che cambiano in alcune squadre i colori di fasce e fascette e anche le calze nere....volevo sapere se questa patch cambia solo la MAGLIA o anche i colori di fasce e calze....:D

mr.fede
20-03-2007, 16:26
grazie mille adesso provo...ho provato a cambiare i parametri e adesso mi trovo già meglio...fortuna che in casa ho sempre vinto contro i sixers senno sarei fuori...a ovest san antonio phoenix a est cavs pistons...mi piacerebbe andare in finale contro san antonio vediamo come va...ciao

albys
20-03-2007, 20:33
ho visto nei prewiew che cambiano in alcune squadre i colori di fasce e fascette e anche le calze nere....volevo sapere se questa patch cambia solo la MAGLIA o anche i colori di fasce e calze....:D

Questa cambia solo le maglie, ma se scegli la maglia il pc ti abbina anche le fasce.
Le calze è un mistero, non ho ancora capito come funzionino... sono quasi tutte bianche.

Comunque le maglie di Crappystuff sono da installare senza il minimo dubbio, calze o no. :p
Ma ami le nere perchè tengon di più lo sporco? :Prrr:

albys
20-03-2007, 20:54
per soddisfare la curiosità di albys.
--- cut----------
PF->Wally McCarthy 69 -rookie draftato con tavares, settepiedi tiratore: 79 dalla media e 80 dal perimetro. ottimo anche con il gancio, è quello di cui mi chiedevi albys??

ET DE HOC SATIS

Complimenti per il bel resoconto del management estivo.
Non riesco a capire come ti possa essere ritornato in mano Graham, ma evidentemente sono i misteri della FEDE.

Il McCarthy che credevo fosse nella tua squadra (con un 9/11 al tiro, tra l'altro) pensavo fosse quello reale che giocava nei Suns 2 anni fa. Invece è un rookie (parentesi: i rookies di questo gioco sono molto più forti di quelli delle vecchie versioni)
Dunque mezzo fallito il ritorno di Air Canada... vedremo lo spagnolo in un micidiale duo d'attacco con CB4! Penso che quei due ti daranno soddisfazioni.
Bosh è fortissimo, nella mia dynasty è 89 (non è stato coltivato come hai fatto tu, evidentemente) e gioca nei Bulls in coppia con The Beast e quando li ho incontrati mi ha fatto nero con qualcosa come 12/14 al tiro e 15 rimbalzi.

Hai un quintetto altissimo, dovresti andare molto bene.
Confermo che JJ è un gran giocatore, fra i migliori esterni. Lui, come Wade, secondo me rende al massimo da play.
Ho la stessa idea di Fede.

Vero anche che una squadra di stelle non è detto che funzioni meglio di un quintetto ben equilibrato: io ci ho impiegato un po' a capire come valorizzare al massimo le mie 5 stars (Nash, Wade, T-Mac, Stoudemire e Shaq): ho perso 3-4 gare di cui una con una squadra media, e a soffrire erano soprattutto Nash e Shaq.
Ora però mi pare che tutto giri bene... :O
E notare che ho scelto stelle che si guardano di buon occhio, l'intesa reciproca è alta.

Al di là delle difficoltà del gioco, credo che sia MOOOLTO importante capire le caratteristiche dei nostri giocatori, e la scelta di tiro e/o marcatura in difesa.

k-durant
20-03-2007, 21:11
ciao a tt, sono nuovo di qst forum ma da tempo gioco a nba live. Cominciai con il 2005, poi feci una dinasty coi sixers 06, completa giocando 82 su 82 partite ognuna dalla palla a due fino alla sirena (mi ci vollero mesi per portarla a termine) mentre ormai il gioco che ho coltivato di più, soprattutto dal punto di vista delle patch, è proprio lo 07. Tuttavia nn mi sono ancora deciso a cominciare una dinasty, perchè vorrei giocarla tutta con una delle patch che riguardano la gameplay. La mia domanda è: effettivamente c'è una miglior giocabilità con la pdub1.2 o con la jimmy's gameplay fix? Quale è più completa? :confused:

fede27
20-03-2007, 21:17
qui il parere è unanime: pDub! :O

albys
20-03-2007, 21:30
Kevin Durant (ehehehe, belle sorprese in arrivo per te!), sei giusto in tempo per iniziare una spettacolosa dynasty!
Vai sulla Pdub 1.2, o sulla 1.1 in alternativa.
Sono entrambe totalmente modificabili senza il minimo problema in ogni istante!
La Jimmy patch di sicuro non fa meglio ed è più complicata, oltre che irreversibile.

E poi preannuncio che sto testando la Patch Draft, ovvero quella fastastica patch che permette al termine della prima stagione di dynasty (o comunque al termine dell'annata dynasty in corso, quindi anche al secondo o terzo o quarto anno) di scegliere i veri giocatori che usciranno dalla NCAA l'anno prossimo.
Quinid Greg Oden, Kevin Durant, Noah, Belinelli etc... ognuno con le facce, il fisico e le caratteristiche tecniche realistiche!

Sto testando or ora, poi domani vi spiego tutto.
Finora nessun problema.

k-durant
20-03-2007, 21:46
Bargnani-Belinelli mi attira assai...
Voi ke cyberfaces usate x il gioco? Sinceramente io ne ho la cartella sgsm zeppa, anche perchè quelle della ea sono ORRENDE ..
Be i migliori patcher x le cf sono questi qua:
Utopia - KJ - A Nuke - Felix8621 su tutti.

sixers
20-03-2007, 21:47
Questa cambia solo le maglie, ma se scegli la maglia il pc ti abbina anche le fasce.
Le calze è un mistero, non ho ancora capito come funzionino... sono quasi tutte bianche.

Comunque le maglie di Crappystuff sono da installare senza il minimo dubbio, calze o no. :p
Ma ami le nere perchè tengon di più lo sporco? :Prrr:

:D certo..da nascondere il sudiciume sudorato in trasferta di Korver, Iguodala e compagni:D
a parte gli scherzi...se deve essere vero NBA le calze nere vanno con le scarpe nere...come nella realtà. nel 06 era così nel 07 tutte bianche:doh:

ma avete visto i PHILA contro HOUSTON.....-50°....a Philadelphia ieri ha fatto tanto freddo...poveri i miei sixers

albys
20-03-2007, 21:56
Bargnani-Belinelli mi attira assai...
Voi ke cyberfaces usate x il gioco? Sinceramente io ne ho la cartella sgsm zeppa, anche perchè quelle della ea sono ORRENDE ..
Be i migliori patcher x le cf sono questi qua:
Utopia - KJ - A Nuke - Felix8621 su tutti.

Sì, nel primo post del thread ci sono anche i link.
A Nuke e Utopia sono i miei preferiti, ma anche Spaky sta migliorando molto.

Io ho installato tutto l'installabile, anche i più scassoni di players...:D

fede27
20-03-2007, 21:58
E poi preannuncio che sto testando la Patch Draft, ovvero quella fastastica patch che permette al termine della prima stagione di dynasty (o comunque al termine dell'annata dynasty in corso, quindi anche al secondo o terzo o quarto anno) di scegliere i veri giocatori che usciranno dalla NCAA l'anno prossimo.
Quinid Greg Oden, Kevin Durant, Noah, Belinelli etc... ognuno con le facce, il fisico e le caratteristiche tecniche realistiche!

Finora nessun problema.

qualche problemino di incompatibilità con alcune versioni del gioco fanno comparire un rookie 20volte :asd:, l'albys&fede27 beta testing team (:D) prevede di risolvere entro domani ;)

k-durant
21-03-2007, 12:15
Qualcuno ha provato a installare la faccia di Dirk e di Rip Hamilton? A me non funzionano in modo corretto, le facce che mi risultano sono diverse da quelle degli screenshot di Utopia.
Se qualcuno sa spiegarmi come si fanno a installare correttamente, mi fa 1 immenso favore.

sixers
21-03-2007, 14:06
domanda:
ma è normale che all' ALL STAR GAME ci sia la mia squadra a giocare titolare??
i giocatori scelti non vengono stabiliti in base alle statistiche della stagione in corso????

LorenzoBacci10
21-03-2007, 14:46
Scusate ragazzi ho NBA 2007 ma non riesco a mettere la risoluzione a 1360X768 visto che gioco su un 32 pollici samsung...come faccio????non trovo metodi..:help: :help: :help: :help:

ks!
21-03-2007, 14:58
Kevin Durant (ehehehe, belle sorprese in arrivo per te!), sei giusto in tempo per iniziare una spettacolosa dynasty!
Vai sulla Pdub 1.2, o sulla 1.1 in alternativa.
Sono entrambe totalmente modificabili senza il minimo problema in ogni istante!
La Jimmy patch di sicuro non fa meglio ed è più complicata, oltre che irreversibile.

Finora nessun problema.

andiamo, spiega tutto...ORAAAAAAAAA :mad:

LorenzoBacci10
21-03-2007, 15:01
Non ho capito un tubo con questa risposta...aiutatemi...

fede27
21-03-2007, 15:04
Non ho capito un tubo con questa risposta...aiutatemi...

cerca nel thread. è già stato discusso pagine fa. in ogni caso dal gioco non lo puoi fare, mi pare ci sia una patch. altrimenti dovresti forzarle la risoluzione da driver

LorenzoBacci10
21-03-2007, 15:07
grazie proverò a cercare...

LorenzoBacci10
21-03-2007, 15:13
scusa potresti essere più preciso...vorrei sapere dove è questa patch visto che non la trovo...se non disturbo...

albys
21-03-2007, 16:36
Qualcuno ha provato a installare la faccia di Dirk e di Rip Hamilton? A me non funzionano in modo corretto, le facce che mi risultano sono diverse da quelle degli screenshot di Utopia.
Se qualcuno sa spiegarmi come si fanno a installare correttamente, mi fa 1 immenso favore.

Io ho il Dirk Nowitzki di Glen, funziona bene.
Rip Hamilton invece dovrebbe essere di Utopia, e funziona perfettamente.
Per intallare le cyberfaces basta sbatterle nella sgsm.
Guarda però che la "preview" che vedi nel modifica giocatore molto spesso è diversa da quella che poi hai in effetti nel gioco.
E' un difetto del motore grafico, controlla nellla partita vera e propria come sono!

albys
21-03-2007, 16:38
domanda:
ma è normale che all' ALL STAR GAME ci sia la mia squadra a giocare titolare??
i giocatori scelti non vengono stabiliti in base alle statistiche della stagione in corso????

Non è normale no! :D
A meno che hai taroccato le statistiche...

Dai, Dalembert come fa a finire nell'ASG? :D

fede27
21-03-2007, 16:45

:asd:

albys sei riuscito a sistemare il bug del draft?? io ho ancora il clone che imperversa!! :muro: :muro:

ps: hai i pm pieni ;)

sixers
21-03-2007, 16:47

no...sono i miami di mio fratello
allo star game cera gente come pachulia e jason richardson:confused:
che io mi ricordi venivano scelti in base alle statistiche.....bohhhh si vede che lui ha tutti numeri uno nelle statistiche....:D

albys
21-03-2007, 17:10
:asd:

albys sei riuscito a sistemare il bug del draft?? io ho ancora il clone che imperversa!! :muro: :muro:

ps: hai i pm pieni ;)

Ho liberato la casella, manda pure!

Il bug che dici non si presenta se si installa il "fix 60" invece che la patch intera.
Ho di nuovo simulato un draft a fine stagione e va tutto bene, niente cloni malati di Arenasite.

(scusate se sembra che parliamo arabo, poi vi spiego ;) )

sixers
21-03-2007, 17:17
scusate....ho scaricato la cyberfaces ( prima pagina del tread) di ben wallace e nel file zippato ci sono 2 file bewalla.EBO e bewalla.FSH....dove cavolo li devo estrarre????
quella di Anuke non la trovo.....

albys
21-03-2007, 17:25
I 2 files vanno in X:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07\sgsm

fede27
21-03-2007, 17:26

Il bug che dici non si presenta se si installa il "fix 60" invece che la patch intera.
Ho di nuovo simulato un draft a fine stagione e va tutto bene, niente cloni malati di Arenasite.

io ho installato il normale..poi il fix. dunque bisogna installare solo il fix. in pratica devo cancellare la dynasty dove avevo installato la mod intera ed installare invece il fix su di una pulita no?

sixers
21-03-2007, 17:27
I 2 files vanno in X:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07\sgsm

e basta???.....tenkiu

ks!
21-03-2007, 17:57

lo spero x te:ncomment: :grrr:

albys
21-03-2007, 18:04
io ho installato il normale..poi il fix. dunque bisogna installare solo il fix. in pratica devo cancellare la dynasty dove avevo installato la mod intera ed installare invece il fix su di una pulita no?

Sì, esatto.
Sto pensando di mettere insieme in un file zippato la patch modificata così, di modo che non si possa sbagliare l'installazione.
Tanto noi abbiamo tutti il file players.dbf che supporta solo 60 rookies...
Poi la metto in release sul mulo, ma ovviamente se l'autore (RyanP) mi autorizza.

fede27
21-03-2007, 18:06
Sì, esatto.
Sto pensando di mettere insieme in un file zippato la patch modificata così, di modo che non si possa sbagliare l'installazione.
Tanto noi abbiamo tutti il file players.dbf che supporta solo 60 rookies...
Poi la metto in release sul mulo.

sennò si può chiedere a ryan se ci fa mettere un link diretto in prima pagina. tanto il fix è scaricabile senza iscrizione ;)

ks!
21-03-2007, 18:11
sapete se esiste una patch x inserire l'eurolega?

albys
21-03-2007, 18:41
sapete se esiste una patch x inserire l'eurolega?

Non ancora. Ci stavano lavorando, ma manca ancora un po'.

Fede, il problema è che il fix non basta, servono anche gli altri file con facce e portraits e i tre file del post draft.
Io ho preparato uno zippato spettacoloso (:D ) con tutto il necessario, e anche il readme nuovo tradotto in Italiano, con istruzioni a prova di stupido.
Però non posso scrivere a RyanP per l'autorizzazione perchè il mio inglese è molto merdoso... :cool:

Ti mando il readme via email così lo leggi e nel caso se ti va scrivi a RyanP tu?

ks!
21-03-2007, 19:00

quando saprai qualcosa in più fammi un fiskio...

fede27
21-03-2007, 19:53

Fede, il problema è che il fix non basta, servono anche gli altri file con facce e portraits e i tre file del post draft.
Io ho preparato uno zippato spettacoloso (:D ) con tutto il necessario, e anche il readme nuovo tradotto in Italiano, con istruzioni a prova di stupido.
Però non posso scrivere a RyanP per l'autorizzazione perchè il mio inglese è molto merdoso... :cool:

Ti mando il readme via email così lo leggi e nel caso se ti va scrivi a RyanP tu?
sì certo, i portraits e le cyberfaces vanno allegate su quello non c'è dubbio.
manda pure, inoltro io la mail ;)

ninja750
21-03-2007, 20:13

nel 2006 il bug c'era veramente, ho giocato con il 70% di wash nell'allstargame, nel 2007 invece l'hanno corretto

ninja750
21-03-2007, 20:15
cercalo senza l'estensione ;)

ps: ricorda comunque che anche così non hai tutte tutte le patch disponibili! lì ci sono soprattutto quelle grafiche :D. i roster ed il mod all'IA sono in altre directory

CIaO

nada, non lo trovo

why??

albys
21-03-2007, 20:24
L'ho tolta perchè è work in progress...
Se aspetti un paio di giorni poi la rimetto. ;)

paslelxi
22-03-2007, 11:04
quando date l'ok per la cosa del draft realistico, mettete un link e tutte le info please;)

fede27
22-03-2007, 11:52
quando date l'ok per la cosa del draft realistico, mettete un link e tutte le info please;)

WIP

ps per albys: risposto su gmail ;)

albys
22-03-2007, 12:08

Non avere dubbi!
Se vi facciamo aspettare è per non farvi avere casini ma solo piaceri.
Siamo entrambi lussuriosi.

ks!
22-03-2007, 13:08
Non avere dubbi!
Se vi facciamo aspettare è per non farvi avere casini ma solo piaceri.
Siamo entrambi lussuriosi.

ottimo ottimo....:cool:

k-durant
22-03-2007, 17:41
Con i tuoi settaggi, Albys, quanti minuti devono durare i quarti secondo te?

Ho appena letto che Belinelli (che mi pare sia nella patch del draft) abbia preso la strada di Roma, Lottomatica..

Terzo ed ultimo argomento, non riesco a installare le maglie alternative create da conrad nel jersey pack di tutte le division.

albys
22-03-2007, 17:44
Secondo me quarti da 6 minuti sono l'ideale.
Non ci si stanca e non sono neppure cortissimi.

Se si simula, invece, bisogna farli da 10 minuti, per avere il giusto rapporto con i 6 giocati.

fede27
22-03-2007, 17:45
Con i tuoi settaggi, Albys, quanti minuti devono durare i quarti secondo te?

Ho appena letto che Belinelli (che mi pare sia nella patch del draft) abbia preso la strada di Roma, Lottomatica..

Terzo ed ultimo argomento, non riesco a installare le maglie alternative create da conrad nel jersey pack di tutte le division.

5-6minuti a quarto per me sono l'ideale. dove hai letto sta cosa sul beli?? comunque imo fa molto meglio a farsi un altro anno (almeno) in italia

ps: mamma che stangata la benetton!!

k-durant
22-03-2007, 17:47
dove hai letto sta cosa sul beli?? comunque imo fa molto meglio a farsi un altro anno (almeno) in italia

Aspetta che ti do il link: http://www.basketnet.it/news/?id=77570

k-durant
22-03-2007, 17:55
Io ho quasi tutti i campi di Lagoa ma quelli che non ha fatto o che hanno dei bug li ho presi da looser. Mi sembra che Looser abbia fatto anche i cronometri di gioco come sono nella realtà, mentre Lagoa li fa tutti uguali + o meno (scusate ma sono prigioniero dei dettagli grafici:D.. non riesco a non farci caso).

A parte questo, il campo di Las Vegas (looser) non mi funziona nella gara del tiro da 3, anche se l ho messo nella SGSM.

albys
22-03-2007, 18:47
DEL CAMPO DI LAS vEGAS HAI SCARICATO L'ULTIMISSIMA VERSIONE?
C'era un problema, forse l'ha sistemato...

Ormai a Lagoa manca solo Charlotte, e di sistemare il buggato Washington, poi ci sono tutti.
Pealtro trovo che l'Orlando arena di Looser sia stratosferica!

ks!
22-03-2007, 19:19
battuti i mavs 118-91

grande prova di roy con 27 punti

ps: x la prima volta una squadra voleva fare uno scambio con me :read:
mi avevano proposto josh Childress x Roy....ho rifiutato alla grande... :Prrr:

davestas
22-03-2007, 19:22
ragazzi FACCIAMO un bel torneo ????:confused:

k-durant
22-03-2007, 19:50
Come si fa a fare gli screenshot?

ks!
22-03-2007, 19:59
Come si fa a fare gli screenshot?

nel replay ci sta un'icona a forma di macchina fotografica...
te li dovrebbe salvare in documenti....

oppure fallo con pogrammi esterni (es fraps), o li puoi fare con stamp e poi li salvi tramite paint

ciauz

albys
22-03-2007, 20:09
battuti i mavs 118-91

grande prova di roy con 27 punti

ps: x la prima volta una squadra voleva fare uno scambio con me :read:
mi avevano proposto josh Childress x Roy....ho rifiutato alla grande... :Prrr:

Come cazzo fai a giocare io non lo capirò mai! :D

Childress è buono, non fosse altro che per i capelli.
certo, Roy è più attaccante...

A me han proposto Joe Johnson per Wade.
Ho rifiutato perchè non mi piacciono i polsini di JJ. :p

paslelxi
23-03-2007, 09:35

wade tutta la vita!!...io con detroit sono una pluriennial contender (anzi winner...) da quando c'è wade.

scorer - playmaker - highflyer - iniside scorer..altro?..ah si ha pure il lucchetto superstar..:D

messo play è devastante con rubata e contropiede...:O

a me va al livello max di difficoltà, in tripla doppia...30 punti, 10 assist e 10 recuperi a gara (ovvio che è quando gioco io..in simulazione no.)

peccato che ora a me ha 33 anni:cry: ...cmq ha ancora 98 di media quindi me lo gustero' almeno altri 3 anni appieno poi si vedrà:D

paslelxi
23-03-2007, 09:37
ragazzi FACCIAMO un bel torneo ????:confused:

bella idea...fare una cosa del genere tra noi di hwupgrade:) ..parla con fede e albys che la comandano loro qui:D

io sono d'accordo;)

unico dubbio è che ho il gioco pezzotto...mannaggia!!:banned: ;)

alecorsirn
23-03-2007, 11:06
Ciao ragazzi sono nuovo complimenti per la discussione molto attiva...
ho letto tutto il thread dall'inizio e ho installato le varie patch consigliate...
a questo punto mi rimane un dubbio irrisolto: i maledetti cambi della cpu
le varie patch promettono di risolvere il problema ma non ho notato differenze... gioco a 5 minuti per quarto e i miei si stancano e i cpuplayers non cambiano mai. sono io che non ho modificato qualcosa di importante o proprio non c'è nulla da fare?

qualcuno mi fa un riepilogo delle patch più aggiornate per quanto riguarda giocabilità e bug? quelle grafiche mi interessano fino a un certo punto..

grazie

fede27
23-03-2007, 11:33
Ciao ragazzi sono nuovo complimenti per la discussione molto attiva...
ho letto tutto il thread dall'inizio e ho installato le varie patch consigliate...
a questo punto mi rimane un dubbio irrisolto: i maledetti cambi della cpu
le varie patch promettono di risolvere il problema ma non ho notato differenze... gioco a 5 minuti per quarto e i miei si stancano e i cpuplayers non cambiano mai. sono io che non ho modificato qualcosa di importante o proprio non c'è nulla da fare?

qualcuno mi fa un riepilogo delle patch più aggiornate per quanto riguarda giocabilità e bug? quelle grafiche mi interessano fino a un certo punto..

grazie

:eekk: orcavacca!!!! complimenti a te! :D
allora, intanto benvenuto! :mano: poi le patch indispensabili per la fruibilità del gioco in forma decente (:D) sono la ea patch, quella ufficiale, che rimedia proprio al problema dei cambi che riscontri, e la pDub 1.2, che migliora esponenzialmente il gameplay rendendo questo gioco davvero divertente!

per il resto consiglio di tenere aggiornati i roster con le patch di nlsc e magari dare una ritoccatina alle leve (magari con valori simili a quelli di albys ;) )

CIaO

paslelxi
23-03-2007, 11:36
fede ..sei d'accordo sulla possibilità di giocare in rete?:D :sofico:

[Riot]-kyashan
23-03-2007, 14:12
bella idea...fare una cosa del genere tra noi di hwupgrade:) ..parla con fede e albys che la comandano loro qui:D

io sono d'accordo;)

unico dubbio è che ho il gioco pezzotto...mannaggia!!:banned: ;)

Mi accodo anche io, DISPONIBILISSIMO a fare un bel torneo tra noi:D

ks!
23-03-2007, 14:13

si infatti, se avesse avuto altri capelli lo avrei sicuramente preso :stordita:

ehhehe :D

fede27
23-03-2007, 14:14
fede ..sei d'accordo sulla possibilità di giocare in rete?:D :sofico:

è una bella idea che serpeggiava anche fra me e petergriffin tempo fa. se qualcuno si prende la briga di organizzare per bene il torneo e fa una bella guida sull'online-game potrebbe venirne fuori qualcosa di bello ;)

ps: non troppo in là però che quest'anno il povero peter ha la maturità :D

ks!
23-03-2007, 14:24
ps: non troppo in là però che quest'anno il povero peter ha la maturità :D

e nn è l'unico :cry: :cry:

fede27
23-03-2007, 14:26
e nn è l'unico :cry: :cry:

ah beata gioventù..la rimpiangerete la maturità!! :D
(se farete ingengeria, ndr) :fagiano:

ks!
23-03-2007, 14:27

ma infatti un pò mi dispiace...:mc:

alecorsirn
23-03-2007, 14:42
[QUOTE=fede27;16465145
la ea patch, quella ufficiale, che rimedia proprio al problema dei cambi che riscontri,
[/QUOTE]

OK... installate entrambe... infatti leggendo dal readme delle patch noto che viene aggiunta la barra di regolazione della frequenza dei cambi della cpu...
vado nelle opzioni della partita e in effetti compare ma anche se metto la frequenza a 100 non c'è traccia di cambi...
stasera riprovo... eventualmente riprovo a installare tutto da 0 che magari ho incasinato io qualcosa.
mi è venuto un altro dubbio... ho installato un NO-CD crack per evitare di fare il solito metti e togli (sono sempre in giro col portatile e me lo scordo sempre dentro)
, può essere che sia quello ad influire?

fede27
23-03-2007, 14:44
OK... installate entrambe... infatti leggendo dal readme delle patch noto che viene aggiunta la barra di regolazione della frequenza dei cambi della cpu...
vado nelle opzioni della partita e in effetti compare ma anche se metto la frequenza a 100 non c'è traccia di cambi...
stasera riprovo... eventualmente riprovo a installare tutto da 0 che magari ho incasinato io qualcosa.
mi è venuto un altro dubbio... ho installato un NO-CD crack per evitare di fare il solito metti e togli (sono sempre in giro col portatile e me lo scordo sempre dentro)
, può essere che sia quello ad influire?

ovviamente la patch non si installa su un exe non originale ;)

Tidus88
23-03-2007, 15:01

io prenderò ingegneria,l'anno prossimo,a padova...

Devo andare a finire la Dynasty! ho giocato ancora solo 12 match!

alecorsirn
23-03-2007, 15:07
ovviamente la patch non si installa su un exe non originale ;)

scusa mi sono spiegato male io... ho installato la patch sull' originale e in seguito ho installato il NO-CD infatti ad esempio è comparsa la barra di regolazione della frequenza cambi...
a meno che la sostituzione dell'exe non renda la patch nuovamente inutile... ma mi sembra strano perchè non dovrebbe agire su quello ma su altri file
mah... vedrò
ciao e grazie

ks!
23-03-2007, 16:21
Devo andare a finire la Dynasty! ho giocato ancora solo 12 match!

con che squadra?

k-durant
23-03-2007, 16:49
Ragazzi, come si usa questo benedetto fraps?

ks!
23-03-2007, 17:59
Ragazzi, come si usa questo benedetto fraps?

fallo partire prima di aprire nba, e quando vuoi fare uno shot premi "F5", e ti salva le immagini in C:\fraps.

k-durant
23-03-2007, 18:02
Capito, ma per farlo partire cosa devo fare? Non ci riesco..

albys
23-03-2007, 18:09
Prova a supplicarlo, in fondo il Fraps è un buono.

albys
23-03-2007, 18:12
Dai, cacchio, se hai clickato sull'eseguibile ti sarà partito qualcosa, no?
Si sarà aperta la finestra del programma, tu scegli le opzioni e poi lo riduci a icona.
Poi avvii il gioco e vedrai che ti compariranno i fotogrammi al secondo su uno dei 4 angoli dello schermo.
Per prendree lo screenshot premi F5 (o il tasto che hai settato) e lui ti salva l'immagine in C:\Programmi\Fraps.

k-durant
23-03-2007, 18:23
Ma la patch del draft è scaricabile regolarmente (e quindi si installa) oppure ha dei problemi? mi chiedevo cosa fosse il file Top 60.

Intanto l'emblematico Nate Robinson ne fa 31, con 8/9 da tre, dico 8 triple su 9 tentativi...

fede27
23-03-2007, 18:29
Ma la patch del draft è scaricabile regolarmente (e quindi si installa) oppure ha dei problemi? mi chiedevo cosa fosse il file Top 60.

Intanto l'emblematico Nate Robinson ne fa 31, con 8/9 da tre, dico 8 triple su 9 tentativi...

qualche problemino c'è ancora..comunque s'installa tranquillamente

k-durant
23-03-2007, 18:39
giudicate meglio i campi di looser o quelli di lagoa? per quale motivo? vorrei farmene un'idea perchè alcuni dagli screenshot sembrano uguali..

ks!
23-03-2007, 18:58
qualche problemino c'è ancora..comunque s'installa tranquillamente

quindi già si potrebbe installare? che tipo di bug ha x ora?

fede27
23-03-2007, 19:03

l'unico che ho riscontrato io è la sovrascrizione di alcuni veri giocatori con alcuni creati dalla cpu. e le valutazioni un po'bassine aggiungerei...

albys non so a che punto sia del beta-testing :D

ks!
23-03-2007, 19:14
l'unico che ho riscontrato io è la sovrascrizione di alcuni veri giocatori con alcuni creati dalla cpu. e le valutazioni un po'bassine aggiungerei...

albys non so a che punto sia del beta-testing :D

mmm...k
speriamo in albys :D

Tidus88
24-03-2007, 13:39
con che squadra?

Toronto Raptors....sono al primo anno LOL

Comunque per il Fraps,io consiglio di farlo avviare direttamente con Windows,visto che occupa pochissima RAM.
Poi lo si configura come si vuole,comunque l'utilizzo è molto semplice.L'icona del Fraps generalmente è vicino la barra dell'orologio,per aprire il pannello di controllo del programma: Doppio clic sull'icona.

sixers
24-03-2007, 18:36
mi sto scervellando a cercare in internet quelle musichette tipiche degli stadi nba....non ce modo di renderle leggibili dai file di nba live o ce qualcuno che sa dove trovarle????:D

albys
24-03-2007, 20:28
giudicate meglio i campi di looser o quelli di lagoa? per quale motivo? vorrei farmene un'idea perchè alcuni dagli screenshot sembrano uguali..

I Lagoa's sono generalmente migliori perchè privi di aliasing. Non so come mai, ma quasi tutti quelli di Looser presentano un sacco di aliasing nelle righe e nei bordi.
Fanno eccezione le sue strepitose arene di Orlando e Detroit, che ritengo migliori di quelle di Lagoa per i colori e la superficie.
Io ho installato tutti i lagoa eccetto appunto Detroit, Orlando e Washington.

Di Looser ho anche quelli dell'all star game e quello di Charlotte.

albys
24-03-2007, 20:33

Sto attendendo lumi da RyanP, il cratore della patch.
In sostanza la patch funziona, ma ci sono due noie che mi infastidiscono perchè tolgono verosimiglianza: la prima è che appunto non ci sono 60 giocatori reali ma la cpu (non si sa perchè) ne infila di suoi, diciamo una decina su 60.
Secondo, i draft non sono sempre uguali e può capitare che una volta Oden sia di overall 78 e una volta 72 (cazzata).
Idem Belinelli, idem Noah.

Io ho poi risolto un bug che si presentava per i giocatori che hanno la nostra versione di gioco, ovvero l'impossibilità di supportare gli 89 giocatori della patch.
A questo serve il file Top60, che peraltro va "assemblato" col resto della patch (è quello che ho fatto).

Vi consiglio di pazientare ancora un pochino, se l'americano mi caga un attimo poi la mettiamo online (possibilmente fixata in tutto)

ks!
25-03-2007, 12:42
Sto attendendo lumi da RyanP, il cratore della patch.
In sostanza la patch funziona, ma ci sono due noie che mi infastidiscono perchè tolgono verosimiglianza: la prima è che appunto non ci sono 60 giocatori reali ma la cpu (non si sa perchè) ne infila di suoi, diciamo una decina su 60.
Secondo, i draft non sono sempre uguali e può capitare che una volta Oden sia di overall 78 e una volta 72 (cazzata).
Idem Belinelli, idem Noah.

Io ho poi risolto un bug che si presentava per i giocatori che hanno la nostra versione di gioco, ovvero l'impossibilità di supportare gli 89 giocatori della patch.
A questo serve il file Top60, che peraltro va "assemblato" col resto della patch (è quello che ho fatto).

Vi consiglio di pazientare ancora un pochino, se l'americano mi caga un attimo poi la mettiamo online (possibilmente fixata in tutto)

k, forza albys ;)

ks!
25-03-2007, 12:46
che gran bella difesa hanno i san antonio :D

http://img221.imageshack.us/img221/2221/immagine2pc1.jpg

max86cavalera
25-03-2007, 13:16
qualcuno saprebbe dirmi il perche dopo aver installato la patch del roster 4.3 (aggiornata al 06/03/07) mi sono ritrovato il gioco nuovamente in inglese???

ho provato a cambiare le estensioni dei file dentro la cartella loc del gioco, ma niente, rimane in inglese!!!!

:cry: HELP ME PLEASE!!!!!:cry:

lelets
25-03-2007, 13:27
rieccomi che riscrivo...alla seconda stagione con golden state ho fatto una cagata assurda e cancellato il salvataggio!!!ho appenqa iniziato una nuova dinasty con dever..per il momento sono 8-6...con meta partite giocate e meta simulate...le impostazioni sono simili a quelle indicate qui...alcune domande..
-casino ovviamente per capire gli schemi...voi oltre a quelli base che schemi utilizzate in attacco?e oltre la difesa a uomo ne utilizzate altre?chiedo qualche consiglio tattico quindi...
-voi quante partite simulate circa su un campionato di 82??io questa volta vorrei simularne nella stagione regolare almeno la metà...altra cosa..se si simula una partita come si fa a interromperla e giocare che ne so solo l'ultimo o gli ultimi 2 quarti?
ho appena fatto un paio di scambi...dovrei aver preso curry per camby...perdero in difesa ma in attacco miglioro..
-qualche consiglio per l'utilizzo delle superstar per i centri potenti e per i tiratori da dentro l'area???
grazie

ks!
25-03-2007, 18:38
grazie ai miami (precisamente a o'neil) avrò ellis infortunato 4 settimane...maledetti...:muro:

albys
25-03-2007, 22:14
che gran bella difesa hanno i san antonio :D

http://img221.imageshack.us/img221/2221/immagine2pc1.jpg

Minchia, eccolo il tuo segreto: tantissimi recuperi di palla col play e grandi scelte di tiro!
Complimenti, mi sembra cosa buona e giusta che The Diesel ti abbia ucciso Ellis.
Altrimenti uccidevi il campionato!

Consolati, io in questo campionato in corso ho perso Villanueva per 10 settimane e ora T-Mac per due.
E nella prima stagione Wade per tutti i playoffs! :muro:

fede27
25-03-2007, 22:27
ragazzi preso da nostalgia estrema ho reiniziato una dynasty coi mavs (dopo partite come quelle di stasera..che dire? :cool: ). nostalgia perché ho pensato alla prima dynasty mai giocata: nba live 05, ovviamente mavs con fanta draft!!

e allora via con i pick..casualmente sceglievo per primo.. :fiufiu:

ecco la squadra che è venuta fuori:

Chris Bosh (ormai me piace troppo! ->da scambi ndr)
Dirk Nowitzki (poteva mancare? NO! first pick over all :cool: )
Gerald Wallace (giovane e forte in difesa..un :ciapet: pazzesco a prenderlo!!)
Tracyyyyyyy Maaaaacgraaaadyyyyy! ( ovviamente scambiato)
Steve forthree Nash! (vediamo chi mette più bombe albys??)

panca:
Al Jefferson (promettentissimo!)
Raja Bell
Mike James
Trevis Outlaw
Greg Buckner
R. Major (??)
Matt Bonner

ovviamente ho ribassato per bene gli sliders (col tiro sto a 47-44-42)..per ora sono 6-1 e dirk 27.7pnt+6.3reb+2ass+1.5 stop per partita..non c'avevo perso la mano allora!:D

ks!
26-03-2007, 16:55
Minchia, eccolo il tuo segreto: tantissimi recuperi di palla col play e grandi scelte di tiro!
Complimenti, mi sembra cosa buona e giusta che The Diesel ti abbia ucciso Ellis.
Altrimenti uccidevi il campionato!

mica tanto, le partite che gioco io le vinco, ma quando simulo è una carneficina....nel 90% dei casi mi fa perdere.....
cmq speriamo in jack....:cry:

Consolati, io in questo campionato in corso ho perso Villanueva per 10 settimane e ora T-Mac per due.
E nella prima stagione Wade per tutti i playoffs! :muro:

x fortuna questo è il primo infortunio di questa dynasty.....incrociamo le dita...:sperem:

ps: come va con la patch? ryan nn ti ha ancora risposto?

ciauz

ks!
26-03-2007, 17:15
ragazzi preso da nostalgia estrema ho reiniziato una dynasty coi mavs (dopo partite come quelle di stasera..che dire? :cool: ). nostalgia perché ho pensato alla prima dynasty mai giocata: nba live 05, ovviamente mavs con fanta draft!!

panca:
Raja Bell
Mike James
Trevis Outlaw
Greg Buckner
R. Major (??)
Matt Bonner

ovviamente ho ribassato per bene gli sliders (col tiro sto a 47-44-42)..per ora sono 6-1 e dirk 27.7pnt+6.3reb+2ass+1.5 stop per partita..non c'avevo perso la mano allora!:D

bel quintetto ;)

daboss87
26-03-2007, 18:37
Saputo più nulla per quanto riguarda i problemi con Vista? Ah per la cronaca, sto giocando anche a Virtua Tennis 3 (non mi limito solo al basket :D ) e mi da più o meno lo stesso problema, solo che non così fisso, cioè ogni santa fine della partita, ma alcune volte quando finisco un torneo o un allenamento...:( :cry: :muro:

giuanni
28-03-2007, 16:35
ciao ragazzi sono un appassionato di basket che ha trovato per caso questo splendido e lo ripeto splendido sito,purtroppo però essendo abbastanza imbranato nn so apllicare le magnifiche patch al gioco per questo volevo chiedere se qualcuno di voi(abbastanza pratico) possiede il contatto di msn in modo da potermi spiegare passo dopo passo i passaggi vi ringrazio molto sperando in una risposta affermativa ciao

ks!
28-03-2007, 17:46
ciao ragazzi sono un appassionato di basket che ha trovato per caso questo splendido e lo ripeto splendido sito,purtroppo però essendo abbastanza imbranato nn so apllicare le magnifiche patch al gioco per questo volevo chiedere se qualcuno di voi(abbastanza pratico) possiede il contatto di msn in modo da potermi spiegare passo dopo passo i passaggi vi ringrazio molto sperando in una risposta affermativa ciao

benvenuto :D

se vuoi ti lascio il mio contatto:

[email protected]

sarò felice di darti una mano

ciauz

paslelxi
28-03-2007, 18:15
ragazzi allora..sto torneuzzo online? se fà?:D :)

fede27
28-03-2007, 18:17
bel quintetto ;)
thanks :) mai provato il fanta-draft? viene una stagione parecchio divertente con le squadre ben equilibrate ed il livello medio che si alza di parecchio!
ragazzi allora..sto torneuzzo online? se fà?:D :)

organizza e ti seguiamo :O

ks!
28-03-2007, 18:43
thanks :) mai provato il fanta-draft? viene una stagione parecchio divertente con le squadre ben equilibrate ed il livello medio che si alza di parecchio!

bhe si la provai con il vecchio nba, con il nuovo ancora no....ma appena mi stuferò con i portland sicuramente la proverò....:cool:

ciauz

albys
28-03-2007, 20:51
Il caro americano non risponde al mio messaggio, ergo facciamo all'italiana:
Draft patch ritoccata da me disponibile sul mulo.
il file si chiama "Draft patch Top60 mod Albys"

L'ho messa in release, spero che venga giù bene.
All'interno c'è un file Readme in cui spiego tutto.
Permangono alcune limitazioni, nel senso che su 60 giocatori da scegliere la cpu ne infila qualcuno inventato, ma in sostanza il tutto funziona bene.

ciao!

Ah, se qualcuno ha uno spazio web, la metta pure lì disponibile per download più comodi!

fede27
28-03-2007, 20:54
si potrebbe anche hostarla su rapidshare visto che "il sommo" non si degna di cagarci

albys
28-03-2007, 20:56

panca:
Raja Bell
Mike James
Trevis Outlaw
Greg Buckner
R. Major (??)
Matt Bonner

Ehilà, che bella squadretta!
Ti divertirai, Nash e T-Mac sono due sicurezze!
Tra l'altro io con Nash sto crivellando ben bene il canestro da tre... sono a 76 triple a segno a metà gennaio.
Jefferson è un gran bel colpo, backup perfetto per i due big. Ma anche quel Wallace... :O

Sai che non ho mai fatto una dynasty col fanta draft?
Magari provo...
Hai "montato" la patch draft,su questa dynasty?

albys
28-03-2007, 20:59
Fede, fai tu?
Io non ho il profilo...

Tidus88
28-03-2007, 21:13
X la patch del draft

funziona anche con le dynasty in corso,vero?

Mi sembra che in qualche messaggio avevate detto di si,ma per scrupolo lo richiedo :)

albys
28-03-2007, 21:32
Sì sì, nessun problema. ;)

fede27
28-03-2007, 21:43
Ehilà, che bella squadretta!
Ti divertirai, Nash e T-Mac sono due sicurezze!
Tra l'altro io con Nash sto crivellando ben bene il canestro da tre... sono a 76 triple a segno a metà gennaio.
Jefferson è un gran bel colpo, backup perfetto per i due big. Ma anche quel Wallace... :O

Sai che non ho mai fatto una dynasty col fanta draft?
Magari provo...
Hai "montato" la patch draft,su questa dynasty?
che domande!! :D certo che sì. comunque ho controllato meglio, i vari oden e durant bene o male se ne escono con i loro 75-78. gli altri son più o meno coifeche. da thabeet al beli.

comunque prova il fanta-draft, c'è da divertirsi! :cool:
Fede, fai tu?
Io non ho il profilo...
manco io :(
se qualcuno del thread ce l'ha faccia un fischio

sangueimpazzito
29-03-2007, 09:04
Ciao a tutti... c'è un modo per far sì che le impostazioni del livello dello zoom della telecamera vengano salvate?
http://img132.imageshack.us/img132/2116/livellozoomdg9.png
Mi scoccia un po' doverlo impostare ogni volta all'inizio di una partita ( :stordita: ).
Grazie a tutti dell'attenzione.

albys
29-03-2007, 10:12
Purtroppo no, è una sdelle varie cazzatine che la EA non risolve mai. :rolleyes:
Io mi son rassegnato lasciando il settaggio di default di quella camera.

Brigantino
29-03-2007, 12:04
Salve a tutti
nn trovo la draft patch top 60 modificata sul mulo...su che server sta?
Grazie.

k-durant
29-03-2007, 12:34
Il caro americano non risponde al mio messaggio, ergo facciamo all'italiana:
Draft patch ritoccata da me disponibile sul mulo.
il file si chiama "Draft patch Top60 mod Albys"

L'ho messa in release, spero che venga giù bene.
All'interno c'è un file Readme in cui spiego tutto.
Permangono alcune limitazioni, nel senso che su 60 giocatori da scegliere la cpu ne infila qualcuno inventato, ma in sostanza il tutto funziona bene.

ciao!

Ah, se qualcuno ha uno spazio web, la metta pure lì disponibile per download più comodi!

Piazzala su speedyshare, possibilmente senza chiamarla draft patch, insomma con un nomignolo. Mi sembra non serva alcun tipo di login, la metti in upload tranquillamente. Tieni conto che se però il file è grosso più di 24MB non si può.. in ogni caso indica il server del mulo, sennò dove diavolo la troviamo?:rolleyes:

fede27
29-03-2007, 13:06
Piazzala su speedyshare, possibilmente senza chiamarla draft patch, insomma con un nomignolo. Mi sembra non serva alcun tipo di login, la metti in upload tranquillamente. Tieni conto che se però il file è grosso più di 24MB non si può.. in ogni caso indica il server del mulo, sennò dove diavolo la troviamo?:rolleyes:

si apprezzano commenti più costruttivi di questo, grazie. se sei pratico di speedyshare potresti offrirti di uploadare la patch visto che l'avevo chiesto qualche post sopra..:rolleyes:

..tra l'altro ho provato adesso a cercare sul mulo e l'ho trovata in 4 secondi. presente la rete kad??

comunque se ci dai la mail ti spediamo la patch e puoi uploadarla

CIaO

sangueimpazzito
29-03-2007, 13:13
Purtroppo no, è una sdelle varie cazzatine che la EA non risolve mai. :rolleyes:
Io mi son rassegnato lasciando il settaggio di default di quella camera.

Ah, ok; sto tentando di abituarmi alllo zoom preimpostato anche io. Ora devo solo cercare di non perdere quasi sempre, anche con difficoltà rookie ( :asd: ). Per quanto riguarda la configurazione dei tasti della tastiera, ho poi risolto definendone una customizzata in base alle mie necessità: grazie ancora per la tua disponibilità.