PDA

View Full Version : NBA Live 07 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17

mnginz
17-06-2007, 20:44
Problema con le maglie:ho installato le maglie di dragon e quelle di JUMP però quando entro in dinasty e scelgo una maglia di quelle aggiunte (nel mio caso Philadelphia) al caricamento della partita mi esce dal gioco con un errore.
Penso dipenda dalle maglie di Jump perchè fa installare un qualcosa nella cartella /saves della dinasty.

Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Thanx

Steve Nash
17-06-2007, 20:47
albys, perche voglio mettere la tnt patch

albys
17-06-2007, 21:18
Problema con le maglie:ho installato le maglie di dragon e quelle di JUMP però quando entro in dinasty e scelgo una maglia di quelle aggiunte (nel mio caso Philadelphia) al caricamento della partita mi esce dal gioco con un errore.
Penso dipenda dalle maglie di Jump perchè fa installare un qualcosa nella cartella /saves della dinasty.

Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Thanx

Allora, purtroppo A VOLTE capita che quando si hanno campi e magliette modificate, e magari pure le cyberfaces, il gioco non riesca a gestire questa mole di files aggiuntivi da caricare (sappiate che la cartella sgsm funge come una sorta di memoria aggiuntiva ai files grafici che il gioco carica di default).
In sostanza se si verificano combinazioni particolari di files, il gioco crasha appena avviata la partita.
Consiglio:
1) Rinunciare a una delle due magliette modificate, facendo giocare una squadra con una maglia non modificata.
Se questo non basta, verificare di non avere cyberfaces di giocatori di quelle due squadre che superino singolarmente il mega. Nel caso, eliminarle o sostituirle con una meno grossa (da 327 k va bene).
MA SOPRATTUTTO: evitare di giocare con la maglietta che ha modificato il file .viv (nel caso di Phila, la maglietta rossa) e vedere se così non crasha.
A volte le magliette a cui viene modificato il file .viv sono rognose, tendono a far crashare il gioco.

Anche a me capita che crashi il gioco a inizio partita, però devo dire che in qualche modo sono sempre riuscito a superare il problema usando qualche alternativa.
Soltanto in occasione di un Miami-Atlanta sono stato costretto a simulare la gara perchè crashava sempre, poi però successivamente anche con gli hawks sono riuscito a giocare (e spesso a perdere, ma questo è un altro discorso, quei gallinacci sono la mia bestia nera! :D )

Ah, dimenticavo: prova anche a sostituire questo file a quello che hai nella cartella saves della tua dynasty.
E' il mio file teamgear.dbf, il più completo e ordinato in circolazione.
Magari (dico magari, eh!) ti si è incasinato qualcosa e questo te lo rimette a posto.
Tranquillo, è compatibile col Jump e con ogni altra maglietta.
http://www.speedyshare.com/235319172.html

Tommy_Angelo
17-06-2007, 22:40
Volevo far notare, o meglio chiedere una cosa..
Vi capita anche a voi di avere un fenomeno di Alising abnorme sul campo dei Milwaukee Bucks?
E' una cosa quasi indecente, le righe del campo sembrano disegnate da falegnami..
Sugli altri campi non ho questo tipo di problema..:cry:

albys
17-06-2007, 23:14
Che campo usi?
Quello di default?

Il motore grafico EA soffre di un clamoroso problema di aliasing.
Persino col 4X attivo se ne vede ancora.
Ecco perchè si deve installare per forza la versione Lagoa dei campi, che risolve il problema, ed ecco perchè ho convinto Looser a migliorare i suoi, belli ma con aliasing sopravvissuto.

Il campo di Milwaukee di Looser, che verrà rilasciato fra qualche giorno, sarà perfetto. Ma nel frattempo usa il lagoa!

Laudax84
18-06-2007, 09:01
Salve a tutti; come potete vedere sono un neo iscritto. Da tre giorni ho acquistato il gioco e devo dire che mi entusiasma non poco...se non fosse per un fastidioso quanto frustrante problema. alla fine di una qualsiasi partita invece di tornare al menù principale, il programma va in crash e mi ritrovo a win :muro:. Il mio s.o. è vista, quindi ho paura che magari sia un problema di compatibilità, ma dal menù proprietà mettendo in modalità xp sp2, il problema non viene risolto. esiste qualche patch ufficiale o no che possa risolvere il mio problema? Vi Prego aiutatemi!!!!:cry:

Tommy_Angelo
18-06-2007, 10:28
Salve a tutti; come potete vedere sono un neo iscritto. Da tre giorni ho acquistato il gioco e devo dire che mi entusiasma non poco...se non fosse per un fastidioso quanto frustrante problema. alla fine di una qualsiasi partita invece di tornare al menù principale, il programma va in crash e mi ritrovo a win :muro:. Il mio s.o. è vista, quindi ho paura che magari sia un problema di compatibilità, ma dal menù proprietà mettendo in modalità xp sp2, il problema non viene risolto. esiste qualche patch ufficiale o no che possa risolvere il mio problema? Vi Prego aiutatemi!!!!:cry:
Sinceramente qualche volta è successo anche a me :fagiano:

mnginz
18-06-2007, 10:55
Ho provato le maglie anche fuori dalla dinasty con delle amichevoli e ho notato che il problema esiste solo con la maglia di Phila.
Quindi non è un problema di dinasty, c'è qualcosa che nn va in quella maglia.
Se qualcuno puo passarmi i file relativi alle maglie di phila lo ringrazio.

PS: una curiosità: perchè le squadre che hanno delle maglie aggiuntive presentano uno spazio vuoto durante la scelta delle suddette maglie?

albys
18-06-2007, 11:26
Ho provato le maglie anche fuori dalla dinasty con delle amichevoli e ho notato che il problema esiste solo con la maglia di Phila.
Quindi non è un problema di dinasty, c'è qualcosa che nn va in quella maglia.
Se qualcuno puo passarmi i file relativi alle maglie di phila lo ringrazio.

PS: una curiosità: perchè le squadre che hanno delle maglie aggiuntive presentano uno spazio vuoto durante la scelta delle suddette maglie?

usa il mio file teamgear.dbf che ho linkato qui sopra e risolverai quel problema.

buffa fan
18-06-2007, 13:18
c'è qualche buon samaritano che ha le cyberface di Randy wittman head coach dei T-Wolwes e di Marquis Daniels dei Pacers visto che nel mio roster non compaiono!un pò come succedeva con Renaldo Balkman con il roster originale

albys
18-06-2007, 18:48
Eccoti Wittman (mettilo in sgsm\coach) e l'.ebo di Marquis Daniels (l'.ebo è la forma della testa; secondo me questa qui modificata si accoppia bene alla cyberface di default, mentre l'unica cyberface modificata di Daniels è piuttosto deludente e non l'ho tenuta. Sbatti l'.ebo nella sgsm)

http://www.speedyshare.com/252740440.html

k-durant
18-06-2007, 18:55
PS: una curiosità: perchè le squadre che hanno delle maglie aggiuntive presentano uno spazio vuoto durante la scelta delle suddette maglie?Semplicemente manca il ritratto della maglietta in questione, il cui file va nella solita cartella sgsm.

mnginz
18-06-2007, 21:17
Sto cominciando a maledire tutte ste patch e patchine.
Andava tutto bene con le maglie fino a oggi pomeriggio, ora riapro la dinasty e quando faccio x cliccare sull'icona della prossima partita da giocare non appena scelgo play game mi crasha tutto.
Se gioco un'amichevole fuori la dinasty mi va tutto bene.
Inutile dire che ho bisogno di help altrimenti mi perdo tutta la dinasty.
Dimenticavo, neanche mi fa simulare quella partita che mi crasha lo stesso.
HELP!

albys
18-06-2007, 21:57
Sì, ma hai sostituito il file che ti ho detto?

Grand Kenyon
19-06-2007, 13:06
allora ragazzi, ho bisogno d'aiuto, chiedo in particolare ad Albys:

1-devo trasportare il mio NBA live sul portatile: installo il gioco e metto il roster nei salvataggi e basta?
ho poi diverse modifiche sull'sgsm, trasporto l'intera cartella sulla nuova installazione di NBA live sul mio portatile?
2-per giocare sul portatile mi serve un joystick: quale mi consigliate?
3-ho letto del SUM: mi conviene installarlo? attualmente ho una dinasty coi Lakers e ho una patch installata per migliorare la difficoltà, non ricordo il nome ma è quella che unziona sostituendo un file aiact.
tenendo conto che non riesco ad installare le patch ufficiali, mi conviene installare il SUM? le modifiche andrebbero anche sulla mia dinasty? c'è qualche complicanza in questo caso?

mnginz
19-06-2007, 14:18
Sì, ma hai sostituito il file che ti ho detto?

Si, gia fatto ma non c'entra niente quel file perche prima funzionava e al successivo riavvio del gioco mi si è sputtanato tutto senza aver toccato niente.

mnginz
19-06-2007, 15:55
Altra nota non indifferente: crasha anche quando premo su roster management; ho l'impressione che dipende qualcosa a livello di roster.

albys
19-06-2007, 16:47
Altra nota non indifferente: crasha anche quando premo su roster management; ho l'impressione che dipende qualcosa a livello di roster.

Cosa sarebbe Roster Management?
Intendi l'opzione di gioco MODIFICA ROSTER?

Guarda che se ti crasha nei menu non dipende nè dalle magliette nè dai roster, significa che hai problemi di compatibilità con windows.
Che windows hai?

mnginz
19-06-2007, 16:57
meglio non andare alla larga, ho giocato per 9 mesi a questo gioco e non mi ha dato problemi di sorta. Mettendo un po di patch ultimamente mi ha sballato la dinasty.

Cmq sto resettando tutto nel tentativo che si riprenda.

albys
19-06-2007, 17:09
allora ragazzi, ho bisogno d'aiuto, chiedo in particolare ad Albys:

1-devo trasportare il mio NBA live sul portatile: installo il gioco e metto il roster nei salvataggi e basta?
ho poi diverse modifiche sull'sgsm, trasporto l'intera cartella sulla nuova installazione di NBA live sul mio portatile?
2-per giocare sul portatile mi serve un joystick: quale mi consigliate?
3-ho letto del SUM: mi conviene installarlo? attualmente ho una dinasty coi Lakers e ho una patch installata per migliorare la difficoltà, non ricordo il nome ma è quella che unziona sostituendo un file aiact.
tenendo conto che non riesco ad installare le patch ufficiali, mi conviene installare il SUM? le modifiche andrebbero anche sulla mia dinasty? c'è qualche complicanza in questo caso?

1) Installi il gioco sul portatile.
Trasferisci nel portatile l'intera sgsm che hai sul pc, sovrascrivendo i pochi file che sono nella sgsm fresca d'installazione.
Metti nella cartella saves del portatile l'intera cartella salvata della tua dynasty. A questo punto vedrai che avviando il gioco ti riconoscerà il salvataggio della tua dynasty.
Se hai anche un salvataggio del roster nudo e crudo e vuoi trasferire anche quello, copia analogamente la cartella apposita nella saves del portatile.
2) Non ti posso aiutare, uso la tastiera.
3) Sì, installalo. E' compatibile con la tua dynasty e aggiunge tante belle cosine. E la aiact modificata del SUM è proprio la patch Pdub che hai tu, quindi vai tranquillo. Però il SUM non installarlo tutto: quando ti dice cosa vuoi installare, ti direi di scegliere tutto meno la lighting update e le ESPN transition e ESPN overlays.
Ricorda poi di installare subito dopo il SUM tattoo fix.
Sappi anche che entro un paio di settimane uscirà il SUM 1.1, quindi vedi tu se vuoi aspettare o meno (sarà comunque compatibile con l'1.)

ciao.
Ah, guarda che con il SUM il buon Steve Nash ti farà 75 punti ogni volta che ti incontrerà, visto che lo ami così tanto.
:D :p

albys
19-06-2007, 17:11
meglio non andare alla larga, ho giocato per 9 mesi a questo gioco e non mi ha dato problemi di sorta. Mettendo un po di patch ultimamente mi ha sballato la dinasty.

Cmq sto resettando tutto nel tentativo che si riprenda.

Io ho installato tutto l'installabile e non mi si è mai sputtanato nulla.
Sono al quarto anno di dynasty.
Hai senza dubbio cannato qualcosa, ma si può sempre rimediare senza disinstallare.

Io non capisco perchè disinstallate (o addirittura formattate l'hard disk!!!) subito come se niente fosse.

mnginz
19-06-2007, 17:52
Update: nonostante la disinstallazione crasha allo stesso punto.
Altra novità: se creo una nuova dinasty appena esce il calendario iniziale fa la stessa cosa. Ora l'ipotesi piu accreditata riguarda la gestione delle dinasty o giu di li.
Ho disinstallato solo x togliere gli sgsm che sono difficilmente rintracciabili in tutta quella mare.

Magari albys puoi passarmi un tuo contatto che ti passo la mia dinasty e vedi almeno se funziona.

mnginz
19-06-2007, 17:58
Si restringe il campo dei problemi: il crash avviene quasi sicuramente quando arriva un messaggio nel PDA perche ho creato una season, credendo che andasse tutto bene, ma dopo che ha iniziato a simulare le partite della cpu, nel momento in cui doveva mandarmi il messaggio di "buon inizio campionato" il gioco ha fatto crash.

Ora si puo risolvere trovando e sostituendo i file che gestiscono i messaggi penso. HELP che ci siamo quasi!

Grand Kenyon
19-06-2007, 18:44
1) Installi il gioco sul portatile.
Trasferisci nel portatile l'intera sgsm che hai sul pc, sovrascrivendo i pochi file che sono nella sgsm fresca d'installazione.
Metti nella cartella saves del portatile l'intera cartella salvata della tua dynasty. A questo punto vedrai che avviando il gioco ti riconoscerà il salvataggio della tua dynasty.
Se hai anche un salvataggio del roster nudo e crudo e vuoi trasferire anche quello, copia analogamente la cartella apposita nella saves del portatile.
2) Non ti posso aiutare, uso la tastiera.
3) Sì, installalo. E' compatibile con la tua dynasty e aggiunge tante belle cosine. E la aiact modificata del SUM è proprio la patch Pdub che hai tu, quindi vai tranquillo. Però il SUM non installarlo tutto: quando ti dice cosa vuoi installare, ti direi di scegliere tutto meno la lighting update e le ESPN transition e ESPN overlays.
Ricorda poi di installare subito dopo il SUM tattoo fix.
Sappi anche che entro un paio di settimane uscirà il SUM 1.1, quindi vedi tu se vuoi aspettare o meno (sarà comunque compatibile con l'1.)

ciao.
Ah, guarda che con il SUM il buon Steve Nash ti farà 75 punti ogni volta che ti incontrerà, visto che lo ami così tanto.
:D :p

ti ringrazio, domani vado con l'installazione e se ho qualche problema posto qui.

senza andare a ricrcare per tutto il topic, mi puoi dare il link per scaricare il SUM?

appena incontro il canadese piazzo la box and 1 e lo neutralizzo :ciapet:

albys
19-06-2007, 18:57
http://sum.nba-live.com/

Tommy_Angelo
19-06-2007, 22:32
Questo giocatore non ha prezzo!
http://img224.imageshack.us/img224/9855/bryantwx8.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=bryantwx8.jpg)
La partita cmq l'ho persa 108 - 115 contro Denver 50 punti di Iverson...

mnginz
19-06-2007, 22:51
Niente allora? Si tratta di una questione di vita o di morte.

Cmq tommy, si vede come utilizzi forzatamente bryant a discapito del gioco di squadra, basta leggere i numeri.

Steve Nash
20-06-2007, 08:43
Questo giocatore non ha prezzo!
http://img224.imageshack.us/img224/9855/bryantwx8.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=bryantwx8.jpg)
La partita cmq l'ho persa 108 - 115 contro Denver 50 punti di Iverson...

Che partita Bryant!!

Tommy_Angelo
20-06-2007, 09:33
Niente allora? Si tratta di una questione di vita o di morte.

Cmq tommy, si vede come utilizzi forzatamente bryant a discapito del gioco di squadra, basta leggere i numeri.

Lo so probabilmente sbaglio, ma per divertirmi devo usare i players che mi esaltano se no mi stufo... e visto che è un gioco :cool: se kobe mi segna 100pt. chissenefrega se perdo :Prrr:

mnginz
20-06-2007, 10:31
Allora nessuno sa dirmi quali sono i file che gestiscono il pda e i suoi messaggi?

Spero che ci sia qualcuno oltre agli esperti di cyberface e cavolate varie.

albys
20-06-2007, 12:03
Allora nessuno sa dirmi quali sono i file che gestiscono il pda e i suoi messaggi?

Spero che ci sia qualcuno oltre agli esperti di cyberface e cavolate varie.

Abbassa la cresta, bimbo.
E potresti anche andare in quel famoso posto affollato, dove tanti tuoi simili saranno lieti di scambiare con te messaggi sul pda!

k-durant
20-06-2007, 12:26
Scusa Albys ma non resisto.. :D
Messaggio non modificato
- "Potresti andare in quel famoso luogo affollato. Lì ti troverai bene".

k-durant
20-06-2007, 12:27
Vi piace, eh?
http://img233.imageshack.us/img233/7/goldenstate2ndalternatefa3.jpg

mnginz
20-06-2007, 13:06
Bene, mi sembra che tu abbia fatto la prima mossa diretta.

Ovviamente non accolgo ste bambinate mascherate dietro lo schermo.STOP

Steve Nash
20-06-2007, 13:40
Vi piace, eh?

bella maglia:)

PeterGriffin
20-06-2007, 13:49
Vi piace, eh?

orribile...

k-durant
20-06-2007, 14:41
A me piace.. comunque non l'ho fatta io.. diciamo che è stato un lavoretto su commissione..

albys
20-06-2007, 16:48
Bene, mi sembra che tu abbia fatto la prima mossa diretta.

Ovviamente non accolgo ste bambinate mascherate dietro lo schermo.STOP

"La prima mossa diretta"?
:asd:
Ma di cosa parla questo?
Mi sa che ha visto troppi cartoni animati, il piccolo.

Mnginz, è da quando sei entrato nel forum che hai un modo di porti supponente.
Ma più che criticare e chiedere aiuto non hai fatto; io ti ho anche cercato di aiutare ma quando leggo certe cose e certi toni mi girano facilmente le sfere.

Ecco, fermati allo STOP così non perdi punti.

albys
20-06-2007, 16:50
K-Durant, a me quella maglietta gialla non dispiace.
I GSW non hanno paura dei colori sgargianti... ;)

E' già in release?
Se sì, giramela!
Quale asiatico hai "corrotto"? :)

mnginz
20-06-2007, 19:26
Dove si mettono i file dell'archivio BOLcourts di lagoa?
Grazie

X la cronaca sto chiedendo sempre aiuti perchè voglio recuperare tutti gli aggiornamenti che non ho messo essendo nuovo e quel problema è sorto proprio x la rapidità e la successiva confusione nell'inserimento dei file nuovi.

E non si è piccoli solo perchè si è nuovi nel forum eh...

[BG]
20-06-2007, 21:19
Salve a tutti mi sono appena iscritto ma questo forum lo seguo da molto.

Volevo sapere se qualcuno sa (scusate il gioco di parole) i valori minimi affinché un giocatore diventi star o superstar
Grazie mille:help:

PeterGriffin
20-06-2007, 21:28
;17608203']Salve a tutti mi sono appena iscritto ma questo forum lo seguo da molto.

Volevo sapere se qualcuno sa (scusate il gioco di parole) i valori minimi affinché un giocatore diventi star o superstar
Grazie mille:help:

nn dipende da valori minimi, dipende solo dal culo che la cpu te li assegni di anno in anno :O

vittoliam
21-06-2007, 01:09
regà un aiuto per la mia dinasty con i Pistons..
per i risultati non mi lamento..
ma non riesco a fare una trade che sia una..
Davis e Mohammed fanno pena e anche se son interessati non me li pigliano..
le scelte non le lasciano mai..
oltretutto Webber centro fa pena e anche mettendo Sheed da 5 soffro da cani contro squadre forti a rimbalzo..
Odom me ne ha presi 25 :eek:
consigli?
thanx :)

k-durant
21-06-2007, 08:50
K-Durant, a me quella maglietta gialla non dispiace.
I GSW non hanno paura dei colori sgargianti... ;)

E' già in release?
Se sì, giramela!
Quale asiatico hai "corrotto"? :)Il filippino Crappystuff..
e dire che me la dovrei tenere solo per me! Faccio un piccolo strappo alla regola per gli users Hwu.. la trovate qui:
http://www.nba-live.com/lean/Patches/07-crappy-warriors-request.rar

@ Albys, non ti sognare di postare ringraziamenti o robe simili sul forum USA, eh :)

k-durant
21-06-2007, 08:54
le scelte non le lasciano mai..Non son mai riuscito a gabbare una scelta che sia una! Spero che qualcuno mi possa consigliare a tal proposito..

albys
21-06-2007, 12:03
Il filippino Crappystuff..
e dire che me la dovrei tenere solo per me! Faccio un piccolo strappo alla regola per gli users Hwu.. la trovate qui:
http://www.nba-live.com/lean/Patches/07-crappy-warriors-request.rar

@ Albys, non ti sognare di postare ringraziamenti o robe simili sul forum USA, eh :)

Ovviamente. ;)
Grazie!

Tommy_Angelo
21-06-2007, 16:55
Albys, mi rivolgo a te, visto che di solito sei tu che dai questo tipo di indicazioni.
Dove metto i file del BOL_Courts :confused:
Aspetto impazientemente la release che accennavi qualche post addietro :D

k-durant
21-06-2007, 17:44
Albys, mi rivolgo a te, visto che di solito sei tu che dai questo tipo di indicazioni.
Aspetto impazientemente la release che accennavi qualche post addietro :DAnche se non sono Albys posso darti una mano ugualmente..:)
I file vanno tutti sbattuti dentro la cartella
C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07\sgsm

Per chi è nuovo, ricordarsi che i file .fsh e .ebo vanno SEMPRE dentro questa cartella.
I .viv invece se dei campi nella sottocartella stadia, se delle magliette nella sottocartella uniforms.
C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07\sgsm\stadia OPPURE C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07\sgsm\uniforms
Spero di essere stato abbastanza esauriente. ;)

mnginz
21-06-2007, 18:49

Ahah siete dei grandi, stessa domanda fatta da me e ignorata.
Grazie tommy:angel:
A proposito non ti vedo piu x fare quella partita poi saltata:cool:

albys
21-06-2007, 18:54
Dove si mettono i file dell'archivio BOLcourts di lagoa?
Grazie

Aspetto impazientemente la release che accennavi qualche post addietro :D

Confermo quanto detto da K-Durant.
Sbattete tutti i files dentro la cartella sgsm.
Però vi conviene togliere prima dall'archivio BOL i files che cominciano per wash, che sono quelli relativi al campo di Washington.
Il campo di Washington di Lagoa, infatti, ha un non ben definito problema che lo fa crashare praticamente a tutti.

Se volete aggiornare il campo di Washington potete usare la versione di Looser, che trovate qui:
http://files.filefront.com//;6610942;;/

I campi di Looser versione 2 (splendidi sia per verosimiglianza con quelli reali che come impatto visivo) ai quali sto collaborando come supervisore grafico e beta tester (ma magari non sono neanche l'unico, vai a sapere questi italiani :D ) saranno pronti non prima di due settimane. Dipende dagli impegni di Looser.

Tommy_Angelo
21-06-2007, 22:09
Phila.. la squadra piu scarsa che esista... a segno 72 punti di kobe :D
Kobe rules 22 partite giocate 998pt. segnati dei quali 96 triple a segno!
Shaq 1° per stoppate a partita e 5° per rimbalzia partita...
Come serie sto a 16-7 :rolleyes:

mcgyver2005
23-06-2007, 13:33
ragazzi promettete di non fucilarmi?
ho un nuovo pc e vorrei mettere anche su questo nba07
solo che non ricordo dove si trova la superpatch che cambiava praticamente metà gioco (che sarà grossa più di 100 mega)
ho provato a guardare nelle prime pagine di questo tread ma niente!
qlc mi dà il link esatto per favore???
sorry e grazie

k-durant
23-06-2007, 13:44
http://sum.nba-live.com/Tranquillo mcgyver2005, fucile riposto. ;)
Vai nella sez downloads del sito e installi sia la patch principale che il fix.

mcgyver2005
23-06-2007, 14:05
'razie!
eheh
ora dovrò fare lo stesso con PS6 perchè non so cosa ho installato!
EVVIVA IL NUOVO PC!:muro:
ciao e grazie ancora

Blame!
25-06-2007, 01:15
Allora....il tasto in questione è stato appunto sostituito dalla leva analog dx verso l'alto. Con questa se mantieni la pressione esegui il cosiddetto "pro-hop" (che i cristiani chiamano arresto ad un tempo :D ), se invece la muovi verso l'alto con un movimento unico (su-giù) esegui la virata.

Queste sono gli unici due movimenti che mi pare possano assomigliare a quello che chiedi.

CIaO

grazie x le risp. Purtroppo i movimento che cerco non è nessuno dei due. Il primo che dici è un salto a pie pari, il secondo la giravolta, lo spin move x capirci. Quello che cerco io è unaspecie di spin move che però è di potenza, viene eseguito palleggiando di potenza con due mani un a volta sola mentre ci si gira. L'anno scorso si faceva col tasto del pro hop assieme alla direzione in cui ci si voleva muovere.

mnginz
25-06-2007, 10:02
grazie x le risp. Purtroppo i movimento che cerco non è nessuno dei due. Il primo che dici è un salto a pie pari, il secondo la giravolta, lo spin move x capirci. Quello che cerco io è unaspecie di spin move che però è di potenza, viene eseguito palleggiando di potenza con due mani un a volta sola mentre ci si gira. L'anno scorso si faceva col tasto del pro hop assieme alla direzione in cui ci si voleva muovere.

mmm ricordo quel movimento... nel 07 non so riuscito piu a trovarlo:doh:

fede27
25-06-2007, 11:53

E quest'anno lo si fa uguale! Leva analogica destra verso l'alto partendo da fermi :p

CIaO

vittoliam
26-06-2007, 00:36
io tutte ste cose con la tastiera non le posso fare :muro: :muro:

speedwar
26-06-2007, 09:20
Scusate ma non riesco a scaricare i campi di Lagoa...almeno la maggior parte sembra avere il link non funzionante :(
Qualcuno può aiutarmi?
Ci sono link alternativi?
Grazie :)

A.Iverson
26-06-2007, 09:36
Ciao, sono nuovo! Ho da poco scoperto come si usano i freestyle in NBA LIVE 07 :asd: , ma non riesco a capire come si cambiano i diversi freestyle. Ad esempio Billups ha tre freestyle mi sa : come faccio a cambiarli tra loro? :help:

ks!
26-06-2007, 11:10
Ciao, sono nuovo! Ho da poco scoperto come si usano i freestyle in NBA LIVE 07 :asd: , ma non riesco a capire come si cambiano i diversi freestyle. Ad esempio Billups ha tre freestyle mi sa : come faccio a cambiarli tra loro? :help:

L1 + leva analogica destra (la devi schiacciare)

ps: gran bel nick :D

fedor88
26-06-2007, 12:59
scusate ho un problema.
nn ho + il file locale.eng e purtroppo nn riesco + a giocare.
qualcuno me lo può passare gentilmente?
un grazie in anticipo

andreazano
26-06-2007, 23:47
ciao a tutti...
vorrei kiedervi 1 po di cose sulla salary cap...
sto facendo la dynasty cn toronto e mi piacerebbe comprare qualche giocatore forte..sn al 3o anno e sn in rosso di 7 mln..anke se nn rinnovo qualche contratto sono in rosso lo stesso ma i giocatori nn li posso comprare e gli scambi sono molto difficili...qualcuno mi potrebbe dare informazioni x costruire 1 squadra????
graziee a chi mi risponderà ciao

A.Iverson
27-06-2007, 08:20
L1 + leva analogica destra (la devi schiacciare)

ps: gran bel nick :D

Facilissimo con il joystick, ma uso la tastiera!:doh:

ks!
27-06-2007, 15:03
Facilissimo con il joystick, ma uso la tastiera!:doh:

procurati un bel joypad :D

albys
27-06-2007, 16:01
scusate ho un problema.
nn ho + il file locale.eng e purtroppo nn riesco + a giocare.
qualcuno me lo può passare gentilmente?
un grazie in anticipo

Eccolo!
http://www.speedyshare.com/122625978.html

Per Iverson:
per cambiare con la tastiera le abilità superstar, schiaccia contemporaneamente il tasto del "grilletto superstar" e il tasto "senza palla".

=KG=
27-06-2007, 16:39
Buonasera!
sapete se per caso verrà rilasciato un roster post draft con i nuovi rookie?? Lo spero proprio perchè non ho voglia di mettermi a crearli uno ad uno!:D

albys
27-06-2007, 16:53
Io penso di fare il Realistic Roster v.2, con i nuovi rookies, allenatori e i giocatori scambiati fino a quel giorno.
Sto continuamente aggiornando.
Release entro la prima decade di luglio.

Sicuramente anche NLSC farà il suo roster, penso che uscirà anch'esso verso metà luglio.

=KG=
27-06-2007, 17:07
Io penso di fare il Realistic Roster v.2, con i nuovi rookies, allenatori e i giocatori scambiati fino a quel giorno.
Sto continuamente aggiornando.
Release entro la prima decade di luglio.

Sicuramente anche NLSC farà il suo roster, penso che uscirà anch'esso verso metà luglio.

Grandissimo Albys..pure io sto tenendo i miei roster in continuo aggiornamento...ho come il presentimento che domani notte verranno un bel po' rivoluzionati!!

Tommy_Angelo
27-06-2007, 17:10
AH ah ah!
Ho appena visto l'intervista di Kobe Bryant, rilasciata in italiano per Sport Italia.

Intervista in italiano (http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Basket&filtro=Video&pagina=1&passo=7&uuid=e4cdeafe-e6c7-11db-ab1f-0003ba99c667&navName=2&provenienza=REDAZIONE)

E' un mito..
Il mio preferito, di sempre!
Parla anche di Bargnani..
Go go go Kobe!

mnginz
27-06-2007, 17:46
ciao a tutti...
vorrei kiedervi 1 po di cose sulla salary cap...
sto facendo la dynasty cn toronto e mi piacerebbe comprare qualche giocatore forte..sn al 3o anno e sn in rosso di 7 mln..anke se nn rinnovo qualche contratto sono in rosso lo stesso ma i giocatori nn li posso comprare e gli scambi sono molto difficili...qualcuno mi potrebbe dare informazioni x costruire 1 squadra????
graziee a chi mi risponderà ciao

Non è facile riuscirci. La miglior cosa da fare è di spulciarti tutte le squadre e trovare inizialmente qualche buon giocatore che ti funge da trampolino verso l'acquisto di una stella.
Ovviamente il salary ti limita nelle trade e non ti fa fare acquisti la cui differenza tra stipendi sia superiore al 200-300k però potresti sacrificare 2 giocatori x prenderne uno solo che sia migliore.
Devi provare ogni giorno che passa nel calendario di nba live a fare questo tipo di offerte e vedrai che qualche squadra ogni tanto fa qualche "errore" di valutazione.
Esempio: io son partito con Phila, ho ceduto iverson (tocca fare dei sacrifici eh) ma in cambio ora ho kobe e alston che mi soddisfano nel settore guardie senza contare Butler che è un panchinaro di lusso.

PeterGriffin
27-06-2007, 17:50
Non è facile riuscirci. La miglior cosa da fare è di spulciarti tutte le squadre e trovare inizialmente qualche buon giocatore che ti funge da trampolino verso l'acquisto di una stella.
Ovviamente il salary ti limita nelle trade e non ti fa fare acquisti la cui differenza tra stipendi sia superiore al 200-300k però potresti sacrificare 2 giocatori x prenderne uno solo che sia migliore.
Devi provare ogni giorno che passa nel calendario di nba live a fare questo tipo di offerte e vedrai che qualche squadra ogni tanto fa qualche "errore" di valutazione.
Esempio: io son partito con Phila, ho ceduto iverson (tocca fare dei sacrifici eh) ma in cambio ora ho kobe e alston che mi soddisfano nel settore guardie senza contare Butler che è un panchinaro di lusso.

Caron? :eek:

k-durant
27-06-2007, 18:45
Caron? :eek:Rasual è buon tiratore ma di lusso mi sembra troppo, Jackie è un pessimo panchinaro (magazziniere agli Spurs :D ), è sicuramente Caron. Cazzo, bel colpo! Se lo usi bene Sixth Man Of The Year ;)

k-durant
27-06-2007, 18:46
AH ah ah!
Ho appena visto l'intervista di Kobe Bryant, rilasciata in italiano per Sport Italia.

Intervista in italiano (http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Basket&filtro=Video&pagina=1&passo=7&uuid=e4cdeafe-e6c7-11db-ab1f-0003ba99c667&navName=2&provenienza=REDAZIONE)

E' un mito..
Il mio preferito, di sempre!
Parla anche di Bargnani..
Go go go Kobe!
C'è il thread apposito per parlare di NBA a tutto spiano (con questa dichiarazione ti fai molti amici, eh :p ):
:read: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321918

andreazano
27-06-2007, 18:58
grazie mnginz

k-durant
27-06-2007, 22:40
Che ve ne pare?
http://img295.imageshack.us/img295/3102/gianlucabasilefaceprevibc3.png

DOWNLOAD (http://files.filefront.com//;7901849;;/)

fede27
27-06-2007, 23:24
Che ve ne pare?
http://img295.imageshack.us/img295/3102/gianlucabasilefaceprevibc3.png

...che sembra un cinese....e che hai una delle firme più irregolari del forum! :asd:

CIaO

k-durant
28-06-2007, 07:42
...che sembra un cinese....e che hai una delle firme più irregolari del forum! :asd:

CIaONon c'è problema.. solo che ho annegato i dispiaceri per le sciagure dell'amata Olimpia in alcol, una bella tipa e firme irregolari! :asd:

A.Iverson
28-06-2007, 08:22
procurati un bel joypad :D
Fosse facile! :eek:

A.Iverson
28-06-2007, 08:23
Eccolo!
Per Iverson:
per cambiare con la tastiera le abilità superstar, schiaccia contemporaneamente il tasto del "grilletto superstar" e il tasto "senza palla".

:cool:

fede27
28-06-2007, 09:53
Non c'è problema.. solo che ho annegato i dispiaceri per le sciagure dell'amata Olimpia in alcol, una bella tipa e firme irregolari! :asd:

:asd: :asd: :asd:

Allora resta solo il fatto che quello sembra più JiJanlian che il baso! :D

CIaO

albys
28-06-2007, 11:31
Non c'è problema.. solo che ho annegato i dispiaceri per le sciagure dell'amata Olimpia in alcol, una bella tipa e firme irregolari! :asd:

E provare ad avere il tempo o la voglia per rispondere ai pvt, maremma zoccolosa?
:incazzed:

A.Iverson
28-06-2007, 11:35
Che ve ne pare?
IMMAGINE BASILE

Non assomiglia proprio!:D

Grand Kenyon
28-06-2007, 13:15
ho appena installato il SUM, come consigliatomi da albys, e le mie prime impressioni sono positive.

però c'è un problema: durante la partita la barra in alto per i punteggi è perennemente bianca, e non posso quindi sapere il punteggio.

ho anche installato il logitech dual action, un joypad, e ancora mi ci devo abituare.

altro problema: l'audio. è un problema che ho sempre avuto con questo portatile: non sento bene la musica salvata sul pc e sento malissimo i video in formato flash che trovo su internet.
così è anche per NBA live, con alcune canzoni che si sentono discretamente e altre che si sentono proprio male, o non si sentono affatto. è un problema che riguarda prevalentemente il parlato.
mi aiutate a risolverlo?

Grand Kenyon
29-06-2007, 10:49
aiutamemi pliz!

andreazano
29-06-2007, 11:22
ciao a tutti????
visto il draft???beli n*18 a golden state!!!!!
volevo chiedervi se avete gia qualche patch con i giocatori del draft???
grazie

ks!
29-06-2007, 11:51
ciao a tutti????
visto il draft???beli n*18 a golden state!!!!!
volevo chiedervi se avete gia qualche patch con i giocatori del draft???
grazie

credo che sia un pò troppo presto...

albys
29-06-2007, 12:31
ho appena installato il SUM, come consigliatomi da albys, e le mie prime impressioni sono positive.

però c'è un problema: durante la partita la barra in alto per i punteggi è perennemente bianca, e non posso quindi sapere il punteggio.

Io ti posso aiutare su questa cosa.
Allora, vai nella cartella sgsm del gioco, ed elimina tutti i files (sono parecchi, 40-50 circa) che iniziano per logos score xxxx.. .big, più il file overlays score.big.
Questi sono i files che gestiscono la barra segnapunti.

Così facendo dovrebbe tornarti la barra di default.
A quel punto, se proprio ne vuoi un'altra nuova, dimmelo.

VaNoL
29-06-2007, 12:48
Salve a tutti, un mio amico ha il gioco e vorrebbe giocare in internet, pero lui dice che deve sempre mettere l'IP dell'avversario(:mbe: ) e nn trova mai nessuno disponibile a giocare:mc: :mc: :muro: :muro: ...c'è un'altro modo??:fagiano: :fagiano:
Sapete come aiutarlo:confused: :confused:
Ringrazio in anticipo:read: :help: :help: :help: :help:

k-durant
29-06-2007, 16:34
Record di faccine :D

In ogni caso non saprei come aiutarti. Se non lo conosci ancora: un programma consigliato per giocare IPvsIP è Hamachi.

VaNoL
29-06-2007, 17:50
Il problema è che lui vuole sfidare anche persone che nn conosce... come un qualsiasi gioco multi, ti scegli il tuo server e gioco...nn si puo????

mnginz
29-06-2007, 19:06
Il problema è che lui vuole sfidare anche persone che nn conosce... come un qualsiasi gioco multi, ti scegli il tuo server e gioco...nn si puo????

No, c'è solo la modalita ip vs ip.

Credo di aver capito chi è il tuo amico...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ci ho giocato prima

k-durant
29-06-2007, 19:24

Credo di aver capito chi è il tuo amico...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ci ho giocato primaGiocando Online si possono usare patch e patchine varie?

Grand Kenyon
30-06-2007, 12:00
Io ti posso aiutare su questa cosa.
Allora, vai nella cartella sgsm del gioco, ed elimina tutti i files (sono parecchi, 40-50 circa) che iniziano per logos score xxxx.. .big, più il file overlays score.big.
Questi sono i files che gestiscono la barra segnapunti.

Così facendo dovrebbe tornarti la barra di default.
A quel punto, se proprio ne vuoi un'altra nuova, dimmelo.

niente da fare, ho eliminato i file logos......big, ma non è cambiato nulla :muro:

fede27
01-07-2007, 10:14

:mbe:
Salve a tutti, un mio amico ha il gioco e vorrebbe giocare in internet, pero lui dice che deve sempre mettere l'IP dell'avversario(:mbe: ) e nn trova mai nessuno disponibile a giocare:mc: :mc: :muro: :muro: ...c'è un'altro modo??:fagiano: :fagiano:
Sapete come aiutarlo:confused: :confused:
Ringrazio in anticipo:read: :help: :help: :help: :help:

Certo che si può, basta selezionare la modalità EaSports Online invece che la connessione diretta...

CIaO

Vega25
01-07-2007, 10:39
Ragazzi qualcuno che ha avuto problemi di installazione con Winzoz XP 64bit?
Putroppo anche io sono incappato nel problema della DirectX.
La cosa strana è che sul portatile (con Windows XP) si installa tranquillamente mentre sul fisso (con windows 64bit) proprio non ne vuole sapere.

Qualche suggerimento?

omar8792
01-07-2007, 11:23
mi dispace per te ma sul readme c'è scritto questo:
Windows 95, Windows NT, Windows 98, Windows 98 SE, Windows ME and Windows XP 64bit are not supported

paslelxi
01-07-2007, 14:54
raga sono usciti i roster aggiornati dopo il draf?

Steve Nash
01-07-2007, 16:38
:mbe:

Certo che si può, basta selezionare la modalità EaSports Online invece che la connessione diretta...

CIaO

Fede27, ma da me non c'è la modalità EaSports online,
c'è solo la connessione diretta:( :eek:

fede27
01-07-2007, 16:42
Fede27, ma da me non c'è la modalità EaSports online,
c'è solo la connessione diretta:( :eek:

Quando clicchi su "Modalità di gioco"-> "Connessione diretta" non hai le 3 opzioni "EASports™ Online", "Crea partita con connessione diretta" ed "Entra in partita ecc ecc..."?

CIaO

Steve Nash
01-07-2007, 18:11
Quando clicchi su "Modalità di gioco"-> "Connessione diretta" non hai le 3 opzioni "EASports™ Online", "Crea partita con connessione diretta" ed "Entra in partita ecc ecc..."?

CIaO

da me è solo così http://i183.photobucket.com/albums/x70/Lucanba/u.jpg

fede27
01-07-2007, 18:27
Si vede che durante l'installazione hai/avete saltato quella dell'online game.

CIaO

mnginz
01-07-2007, 20:03
Giocando Online si possono usare patch e patchine varie?

Si che si puo, ovviamente sei solo tu a vederle...
Cmq non è consigliato mettere una grafica decente perche escono problemi di lag.

Steve Nash
01-07-2007, 20:12
Si vede che durante l'installazione hai/avete saltato quella dell'online game.

CIaO

forse hai ragione, domani lo reinstallo.

e cosa è che devo fare nell'installazione?

Steve Nash
01-07-2007, 20:20
Grande Belinelli!!!!!!!!!!!!!!

A.Iverson
02-07-2007, 09:23
Ma come avete fatto a mettere la skin rossa al menù di gioco :confused: ? Chiunque voglia giocare con me online il mio profilo Xfire è : danieljacksonliuzzi nickname Daniel Jackson! Aspetto partite! :read:

paslelxi
02-07-2007, 11:05
raga sono usciti i roster aggiornati dopo il draf?

mi quoto

A.Iverson
02-07-2007, 11:10
Vuoi fare una partita ora?:D

andreazano
02-07-2007, 11:40
mi quoto

mi unisco alla sua richiesta!!!

k-durant
02-07-2007, 15:33
raga sono usciti i roster aggiornati dopo il draft?Non ancora. Ma Albys ci stava lavorando sopra e penso uno comunque verrà rilasciato su NBA LIVE SERIES CENTER.

k-durant
02-07-2007, 15:34
Ma come avete fatto a mettere la skin rossa al menù di gioco :confused: ?TNT Patch.

albys
02-07-2007, 15:58
I roster aggiornati con il draft e i trasferimenti li sto preparando, lavoro meticoloso e lunghissimo che terminero´ fra una decina di giorni.
Ora son qualche giorno in vacanza.

Poldo991
02-07-2007, 18:40
TNT Patch.

la potresti postate please

k-durant
02-07-2007, 20:45
TNT Patch, eccola qua
Eccola la maledetta Tnt Mod :D

QUA (http://www.cnnbalive.com/cnnbalive.swf) c'è un elegantissimo tutorial di Jimmy con cui ti viene spiegato passo per passo come scaricare dal sito cinese (CNNBA)
QUI (http://www.feel123.com/Download%20method.html) se il tutorial non è chiaro.

I post di kenkaian :cool: :
1 - PATCHhttp://bbs.chinahoop.com/Dv_UPLOADFILE/2007-3/2007310554895897.jpg
BY Richie@CNNBA
MUCH CREDIT to VINZ's 06 TNT mod (Y)

Backup all your SGSM folder for rollback reason. Copy all the files to SGSM.

Since we do not want people steal the direct link, please install and use flashget 1.81&internet explorer to download the patch.

Press “快车专用下载地址DOWN” to start downloading the patch

DOWN:
http://www.cnnbalive.com/Soft/ShowSoft.asp?SoftID=125
2 - LOADING SCREENS http://www.cnnbalive.com/Soft/ShowSoft.asp?SoftID=130
3 - Scoreboard V2.0 http://bbs.chinahoop.com/Dv_UPLOADFILE/2007-3/2007323132150794.jpg
http://bbs.chinahoop.com/Dv_UPLOADFILE/2007-3/2007323132161630.jpg
TNT 2.0
http://www.cnnbalive.com/Soft/ShowSoft.asp?SoftID=149

Remember: Press “快车专用下载地址DOWN” to start downloading the patch

asylumyears
02-07-2007, 22:40
da me è solo così http://i183.photobucket.com/albums/x70/Lucanba/u.jpg

anche io non ho la terza opzione per la connessione al server della ea, nonostante abbia appena reinstallato il mio gioco originale.

paslelxi
03-07-2007, 08:50
intanto prima partita con belinelli in maglia golden state e sono 43....:D :D

Imad
03-07-2007, 12:42
come hai preso belinelli ?

andreazano
03-07-2007, 13:56
intanto prima partita con belinelli in maglia golden state e sono 43....:D :D

come hai preso belinelli????
l hai creato tu?????

A.Iverson
03-07-2007, 14:51
Cavoli non riesco a installare la TNT Patch!! :muro: :muro:

mnginz
03-07-2007, 15:13
Se l'ha settato lui belinelli l'avrà messo i tiri al massimo x fare quei 43 punti.

Imad fai attenzione che ti seguo:ciapet: :ciapet:

k-durant
03-07-2007, 15:46
Cavoli non riesco a installare la TNT Patch!! :muro: :muro:Che problema c'è?

A.Iverson
04-07-2007, 07:54
Scarico Flashget, entro nella schermata iniziale (inglese) e poi non so che fare! :mc:

pkcepsilon
04-07-2007, 18:10
Ragazzi ma come si fanno a disattivare i timeout automatici?Ogni volta che rubo palla e parto in contropiede da solo parte il timeout:muro: :muro: :muro:

fede27
04-07-2007, 18:14
Ragazzi ma come si fanno a disattivare i timeout automatici?Ogni volta che rubo palla e parto in contropiede da solo parte il timeout:muro: :muro: :muro:Si vede che inavertitamente premi il tasto time-out. Controlla la configurazione dei tasti ed assegnane uno migliore.

CIaO

k-durant
04-07-2007, 21:05
Nuova Patch di tutti i campi (di Looser)
:read: Link (http://rapidshare.com/files/40947985/Total_court_Update.zip.html)
Qui (http://www.nbaliveforums.com/ftopic42765-0-asc-0.php) invece tutti i preview di ogni campo (cliccare sui loghi delle squadre - - - il primo post del 3d è quello buono!)

pkcepsilon
04-07-2007, 21:21
Si vede che inavertitamente premi il tasto time-out. Controlla la configurazione dei tasti ed assegnane uno migliore.

CIaO
Grazie:D :D

A.Iverson
05-07-2007, 09:48
Ragazzi chi mi sa dire le patch che devo applicare al gioco nel giusto ordine? :help:

mnginz
05-07-2007, 21:52
Nuova Patch di tutti i campi (di Looser)
:read: Link (http://rapidshare.com/files/40947985/Total_court_Update.zip.html)
Qui (http://www.nbaliveforums.com/ftopic42765-0-asc-0.php) invece tutti i preview di ogni campo (cliccare sui loghi delle squadre - - - il primo post del 3d è quello buono!)

Mi sfugge una cosa: Looser e Lagoa sono la stessa cosa?

gionnibay
06-07-2007, 11:42
Cmq è scandaloso...

La cpu non fa UNA sostituzione in tutta la partita...

che palle..

k-durant
06-07-2007, 17:40
Mi sfugge una cosa: Looser e Lagoa sono la stessa cosa?

Sono due UTENTI :D del forum internazionale della serie NBA LIVE ;)

k-durant
06-07-2007, 17:40
Cmq è scandaloso...

La cpu non fa UNA sostituzione in tutta la partita...

che palle..

Basta scaricare la patch ufficiale.

gionnibay
06-07-2007, 22:18
Basta scaricare la patch ufficiale.

Opsss...! Grazie...

F.Torres
07-07-2007, 00:31
Ciao A tutti,forse so un po fuori tema ,ma volevo sapere quando uscira nba live 2008 in italiano(o meglio con le scritte in italiano)??

Livio8
08-07-2007, 14:07
la data è attualmente fissata per il 2 ottobre

asylumyears
08-07-2007, 20:00
qualcuno potrebbe postare il link della draft patch?
nel link che ho trovato io il file non si poteva più scaricare.

Tommy_Angelo
08-07-2007, 20:22
Per favore chi mi dice come disinstallare quella chiavica del SUM? :rolleyes:

asylumyears
08-07-2007, 22:56
qualcuno potrebbe postare il link della draft patch?

trovata :D

ma ho un problema.
ho seguito tutte le indicazioni che ci sono sul readme, ma dopo aver avviato DraftRating07.bat non mi compare nessun file .bat
non penso di avere sbagliato nulla, come indicato ho eseguito le operazioni del Post Draft Ratings appena mi è stato possibile salvare all'inizio della seconda stagione.
cosa succede?

A.Iverson
09-07-2007, 07:56
Ragazzi voglio la TNT patch ma non ci riesco! :cry:

A.Iverson
09-07-2007, 10:42
Sapete per caso dove si possono scaricare le soundtrack di NBA Live 07? :D

albys
09-07-2007, 11:35
trovata :D

ma ho un problema.
ho seguito tutte le indicazioni che ci sono sul readme, ma dopo aver avviato DraftRating07.bat non mi compare nessun file .bat
non penso di avere sbagliato nulla, come indicato ho eseguito le operazioni del Post Draft Ratings appena mi è stato possibile salvare all'inizio della seconda stagione.
cosa succede?

Nulla, vai tranquillo.
Funzionerà tutto lo stesso.
;)

mnginz
09-07-2007, 11:36
Sapete per caso dove si possono scaricare le soundtrack di NBA Live 07? :D

Il mulo rulez!!
Ma quest'anno non mi sono piaciute tanto le canzoni... sono state meno hip hop del solito:banned:

k-durant
09-07-2007, 13:04
Albys, per caso sai se Fifa ha gli stessi file di NBA Live? (fsh, ebo, dbf, ecc.)

Tommy_Angelo
09-07-2007, 13:55
Rifaccio la domanda, magari non avete prestato attenzione :read: :D
C'è mica un modo per disinstallare il SUM?
Altra domanda:
Perchè con il SUM installato, caricando il realistic roster mi mancano le scarpe a praticamente l'80% dei giocatori?

A.Iverson
09-07-2007, 16:19
Il mulo rulez!!
Ma quest'anno non mi sono piaciute tanto le canzoni... sono state meno hip hop del solito:banned:
Ma non le trovo tutte a parte bossman, ten days till, lupe fiasco e feezy 350. :mbe:
EDIT : Cacchio le ho trovate tutte...se solo si muovesse! :D

k-durant
09-07-2007, 19:25
Rifaccio la domanda, magari non avete prestato attenzione :read: :D
C'è mica un modo per disinstallare il SUM?
Altra domanda:
Perchè con il SUM installato, caricando il realistic roster mi mancano le scarpe a praticamente l'80% dei giocatori?

1 Calma, calma.. :)

2 Hanno fatto l'installer, ma non l'uninstaller: il ciò è un grossissimo problema per chi vuole disinstallare la patch.. quindi armati di tanta pazienza, e comincia a mettere mano ai file del SUM, nella cartella sgsm; tuttavia penso che ti convenga ripulire la cartella in modo completo e metterci su file puliti.

3 Perchè il Realistic Roster ha le scarpe aggiornate. Le scarpe mancano in-game perchè non hai installato i file delle scarpe (shoes patch). Ti scarichi la patch, fai partire gli eseguibili e poi visualizzerai senza problemi tutte le scarpe.

ciaoo ;)

albys
09-07-2007, 19:39
Esatto.
Devi installare le shoes patch (limitandoti a eseguire tutti gli eseguibili delle varie versioni), poi vedrai tutto.

Il SUM non va disinstallato.
Cosa è che non ti piace?
Si possono aggirare molte caratteristiche del SUM che non ti piacciono senza bisogno di disinstallare...

Lacrime Di Pus
09-07-2007, 20:17
Salve a tutti,
Ho NBA Live 07 e ho trovato questo bellissimo thread da poco...
Mi sono letto circa 70 pagine, ma poi mi sono rotto le balle e ho deciso di scrivere qui...

Avrei un'unica richiesta, potreste darmi un link da cui scaricare la draft patch? (dato che in quello che ho trovato mi dice che il file è stato cancellato perchè troppo vecchio...)
Grazie in anticipo... :)

Tommy_Angelo
09-07-2007, 20:52
3 Perchè il Realistic Roster ha le scarpe aggiornate. Le scarpe mancano in-game perchè non hai installato i file delle scarpe (shoes patch). Ti scarichi la patch, fai partire gli eseguibili e poi visualizzerai senza problemi tutte le scarpe.

Esatto.
Devi installare le shoes patch (limitandoti a eseguire tutti gli eseguibili delle varie versioni), poi vedrai tutto.

Il problema è che io ho downloddato tutte la shoes patch, le ho eseguite in ordine dalla 5, 6, 6.1, 7.0, 7.1, X.
La cosa strana è che io avevo gia installato il realistic roster, poi per problemi con il pc ho dovuto cambiare hdd e reinstallare tutto da capo, e le scarpe si vedevano alla perfezione :confused:
L'unica cosa che mi viene in mente, è che ho installato le shoes patch prima e dopo il SUM, cambia qualche cosa?
In tal caso cosa devo fare? rieseguire i files??
Il SUM non va disinstallato.
Cosa è che non ti piace?
Si possono aggirare molte caratteristiche del SUM che non ti piacciono senza bisogno di disinstallare...
Trovo molto fastidiosa la vete grafica del SUM in generale, l'unica cosa che mi piacerebbe tenere sono le divise, i campi da gioco e soprattutto, i modelli dei giocatori che a mio avviso sono fatti molto bene (sudore vene ecc ecc).
per il resto vorrei per come dire "resettare" :)

Un'altra cosa caricando il realistic roster, e giocando con le allstar la partita non inizia neanche e mi riporta a windows, soluzioni al problema, che voi sappiate ne esistono??

Ultima domanda:
Possibile che non si possa aumentare la risoluzione nel menu principale di NBA Live?? non è neanche 800x600..
e si vede tutto sgranato..

mnginz
10-07-2007, 10:59
Possibile che non si possa aumentare la risoluzione nel menu principale di NBA Live?? non è neanche 800x600..
e si vede tutto sgranato..

Certo che si puo: in "opzioni -> impostazioni dettagli" cambi la risoluzione.

Tommy_Angelo
10-07-2007, 12:33
Certo che si puo: in "opzioni -> impostazioni dettagli" cambi la risoluzione.

Quella risoluzione si riferisce a quando sei in game,, io dico la risoluzione del menu principale, dove scegli la modalità di gioco ecc. ecc.

fede27
10-07-2007, 12:41
Quella risoluzione si riferisce a quando sei in game,, io dico la risoluzione del menu principale, dove scegli la modalità di gioco ecc. ecc.
No, quella è fissa. Purtroppo non si può modificare.

CIaO

Squeeze
10-07-2007, 14:11
giocando con le allstar

le scarpe?:D

Tommy_Angelo
10-07-2007, 16:21
le scarpe?:D

Infatti quando metto le shox non mi succede :D

Tommy_Angelo
10-07-2007, 16:22
No, quella è fissa. Purtroppo non si può modificare.

CIaO

Che cavolo :rolleyes: ! Sembra che sto runnando il gioco in modalità provvisoria :D

albys
10-07-2007, 16:54
Albys, per caso sai se Fifa ha gli stessi file di NBA Live? (fsh, ebo, dbf, ecc.)

Penso proprio di sì, sai?
Infatti anche lì proliferano modifications...

hai poi capito come fare a rendere una cyberfaces 3X in 2X?
Le cyberfaces 3X (quelle da 1,3 mega) fanno crashare il gioco...

Chiedi ai tuoi amici coreani come si fa, partendo dal file xxxxxxx.fsh della cyberfaces...

lelets
10-07-2007, 18:14
allora.visto tutto il casino che ho dentro cancello e reinstallo nba 07.inizio una dinasty da capo
che mi consigliate?io adesso usavo:
-nslc roster
-draft patch
-intellgenza 1.1
-patche ufficiale ea per i cambi
-qualche altro campo nuovo e tabella segnapunti
altro ne dubito
che dite di scaricare?sul sum leggevo pareri discordanti e diversi...preciso non mi interessano avere 200 scapre o palloni ma piuttosto è importante il livello di giocabilità a mio parere...
attendo consigli
grazie

albys
10-07-2007, 18:18
Attendi qualche giorno e avrai il mio Realistic Roster 2007-2008, aggiornato con i nuovi rookies e gli scambi effettuati dalle squadre.
Ci sto lavorando sopra (un immane lavoro, ma pignolissimo) e sommandolo alle patch che hai già citato tu credo renderanno il gioco splendido.

k-durant
10-07-2007, 19:05
Attendi qualche giorno e avrai il mio Realistic Roster 2007-2008, aggiornato con i nuovi rookies e gli scambi effettuati dalle squadre.
Ci sto lavorando sopra (un immane lavoro, ma pignolissimo) e sommandolo alle patch che hai già citato tu credo renderanno il gioco splendido.

Pensi anche che i singoli valori dei nuovi rookie saranno accurati? Ricorda che prima ti basavi sull'NLSC, ora la base per i rookies non ce l'hai. Magari aspetta che Andrew rilasci il proprio (15 luglio)

Ultimo: non ricordo se il Realistic sia aggiornato con tutti gli scambi ecc. della stagione 06/07. Penso comunque di si, volevo solo una tua conferma :)

albys
10-07-2007, 19:20
Mah, non ho un gran bisogno del roster NLSC, studiando filmati, forum e articoli vari, statistiche etc. mi sono fatto una idea credo piuttosto realistica di tutti i rookies...
Ho tenuto conto anche dei rilevamenti ufficiali NBA del predraft, quello dove misurano i rookies e rilevano i loro salti e la loro forza.
E ho inserito pure il loro contratto reale con la squadra (per chi l'ha già!)
:O
Ho accuratamente studiato anche il loro destino, lo stile delle schiacciate e delle giocate, e la primacy (ovvero la quantità di giocate che si prende nella azioni d'attacco della squadra).
Un lavoraccio.
Impiego almeno mezz'ora a creare ogni singolo giocatore, anche perchè cerco la miglior cyberface per ogni rookie (sarano allegate al roster)

Ovviamente il mio roster sarà aggiornato anche con tutte le trade fino al giorno prima, e avrà qualche leggero update sui valori dei giocatori già nell'nba.
;)

k-durant
10-07-2007, 19:32
Per le cyberface ti posso aiutare io. Le ho tutte o quasi (di quelle fatte fino ad ora, ognuna ultima versione)

Superpatch: purtroppo non sono riuscito a mantenere le promesse.. forse la rilascerò a fine luglio (vado via tra due giorni e torno a fine mese, ci posso in ogni caso lavorare su), o comunque a fine agosto.. boh! Dipende se riuscirò a connettermi ogni tanto dal posto dove vado in vacanza.. ma il mio obiettivo è quello di staccare la spina, quindi vedremo.

albys
10-07-2007, 19:50
Tu prima di andare in ferie devi trovarmi la risposta sulle cyberfaces 3X, altrimenti sei precettato!

Sei riuscito ad avere le magliette nuove di Atlanta di Conr4d?
Oppure usi quelle di Looser?

Tommy_Angelo
10-07-2007, 19:50
Mah, non ho un gran bisogno del roster NLSC, studiando filmati, forum e articoli vari, statistiche etc. mi sono fatto una idea credo piuttosto realistica di tutti i rookies...
Ho tenuto conto anche dei rilevamenti ufficiali NBA del predraft, quello dove misurano i rookies e rilevano i loro salti e la loro forza.
E ho inserito pure il loro contratto reale con la squadra (per chi l'ha già!)
Ho accuratamente studiato anche il loro destino, lo stile delle schiacciate e delle giocate, e la primacy (ovvero la quantità di giocate che si prende nella azioni d'attacco della squadra).
Un lavoraccio.
Impiego almeno mezz'ora a creare ogni singolo giocatore, anche perchè cerco la miglior cyberface per ogni rookie (sarano allegate al roster)

Ovviamente il mio roster sarà aggiornato anche con tutte le trade fino al giorno prima, e avrà qualche leggero update sui valori dei giocatori già nell'nba.
;)

Ammirevole! :O

Per le cyberface ti posso aiutare io. Le ho tutte o quasi (di quelle fatte fino ad ora, ognuna ultima versione)

Superpatch: purtroppo non sono riuscito a mantenere le promesse.. forse la rilascerò a fine luglio (vado via tra due giorni e torno a fine mese, ci posso in ogni caso lavorare su), o comunque a fine agosto.. boh! Dipende se riuscirò a connettermi ogni tanto dal posto dove vado in vacanza.. ma il mio obiettivo è quello di staccare la spina, quindi vedremo.

:mbe: Notebook in spiaggia?? e go go go :p

k-durant
10-07-2007, 20:20
:mbe: Notebook in spiaggia?? e go go go :pMare in agosto.. :O
Per luglio la campagna va bene uguale..

k-durant
10-07-2007, 20:23
Tu prima di andare in ferie devi trovarmi la risposta sulle cyberfaces 3X, altrimenti sei precettato!

Sei riuscito ad avere le magliette nuove di Atlanta di Conr4d?
Oppure usi quelle di Looser?

Domani avrai la tua risposta. STOP non mi chiedere di più :D

Le magliette nuove di Atlanta: le aspetto con impazienza.. sono strafighe :cool:

andreazano
11-07-2007, 23:27
strabelle le nuove divise di atlanta...
qualke altra squadra le ha nuove ke voi sappiate?

lelets
12-07-2007, 06:29

ok...ma questo realistic contiene solo i roster o anche le altre patch?
il sum e sconsigliato a questo punto?quanto ti manca ancora?
tra la'ltro mi e successo che alla fine della seconda stagione della dinasty con toronto a settembre 2008 si bloccava...andava a ottobre 2007 e non c'era verso di farla andare avanti...come mai?

mnginz
12-07-2007, 15:14
Troppe patch e troppi file che prima o poi possono andare in contrasto...

albys
12-07-2007, 17:04
Mah, a dire il vero io ho installato qausi ogni patch disponibile e mi funziona sempre tutto...
Però può succedere che qualcosa dia qualche problemino (risolvibile)

Il Realistic Roster nuovo comprenderà ovviamente soltanto i roster delle squadre con tutti i nuovi giocatori.
Ci aggiungerò anche le cyberfaces dei rookie.

asylumyears
12-07-2007, 20:33
Nulla, vai tranquillo.
Funzionerà tutto lo stesso.
;)

confermo, grazie! :D

mi chiedevo se ci fosse una patch che risolvesse il problema del salary cap. dopo già un paio di stagioni praticamente tutte le squadre hanno il salary ingolfato, a causa principalmente di 2 problemi:

1. se non sbaglio il salary non aumenta di anno in anno, come accade nella realtà.
2. i giocatori crescono a dismisura con conseguente aumento di ingaggio.

per tamponare un po' il problema ho modificato i file dbf riguardanti lo sviluppo di tutti i gocatori, in modo che la crescita fosse più graduale.

ma quello che è il più grande problema del gioco secondo me riguarda i rookie, le cui valutazioni spmp totalmente casuali. il risultato sono point guard lentissime e lunghi che hanno 40 a rimbalzo. :nono:

in ogni caso, per la cronaca, la mia seconda stagione con gli heat è cominiciata malissimo, 0-4 al momento (va detto che ho modificato gli slide in modo da rendere più difficile il gioco, in pratica prima non perdevo mai). wade infortunato per 1 mese, sono stato costretto a prendere maggete cedendo wright e posey. speriamo che le cose comincino a migliorare.

albys
12-07-2007, 21:15
Eh sì, i rookies sono davvero mal programmati.
Caratteristiche assurde, e in generale sono troppo alti di overall.

Sul salary cap non sono così critico: è meglio se la parte manageriale è un po' difficile, altrimenti al primo anno ti puoi già fare la squadra superstar...
Ad ogni modo non sopravvalutare il salary cap: io sono sempre sopra (addiritura di 52M) e non ho alcun problema.
La mia valutazione di manager al quarto anno di dynasty è 100.
Gli scambi li ho fatti lo stesso, i free agent mi odiano perchè non li prendo mai ma chi se ne frega! :D

Buon acquisto, Maggette.
Posey è una perdita dolorosa, al contrario di Wright che non è granchè.
Anche a me Wade si infortunava spesso, due volte nei playoffs :muro: , ma da quando ho preso ben Gordon come backup ho molti meno problemi. :)

asylumyears
12-07-2007, 21:27
anche io sono sempre riuscito a costruirmi squadre forti nonostante le difficoltà con il salary cap (con minnesota nel 2020 avevo conquistato 12 titoli), ma secondo me quello del salary è un problema importante, ti rende quasi impossibile ad esempio ricostruire una squadra, per non parlare dei free agent che ti passano davanti senza avere mai o quasi lo possibilità neanche di guardarli.

nonostante la pessima partenza però ammetto che questo campionato con gli heat è più divertente. prima di cominciare la dynasty avevo ritoccato parecchie valutazioni, abbassando o'neal a 83 e i vari payton, jones e walker di 3/4 punti anche loro.

una curiosità, vorrei migliorare la chiamata dei falli, non solo la quantità, ma anche il tipo. ma non capisco bene la suddivisione tra falli al tiro, in allungo e in salto. tu hai le idee più chiare in proposito?

albys
12-07-2007, 21:43
Non toccare molto i falli, perchè la gestione dei tiri liberi è un'altra cosa deludente: troppo facile segnare.
Io preferisco un gioco fluido, senza troppe interruzioni, se non ovviamente i giusti falli.

NBA live 07 va giocato a livello Superstar, con gli sliders più o meno dei valori che postai tempo fa, e ovviamente con la Pdub patch 1.2.
;)

asylumyears
12-07-2007, 21:56
Non toccare molto i falli, perchè la gestione dei tiri liberi è un'altra cosa deludente: troppo facile segnare.
Io preferisco un gioco fluido, senza troppe interruzioni, se non ovviamente i giusti falli.

NBA live 07 va giocato a livello Superstar, con gli sliders più o meno dei valori che postai tempo fa, e ovviamente con la Pdub patch 1.2.
;)

io gioco sempre a livello superstar, e gli slide penso di averli settati in modo da rendere il gioco sufficientemente difficile. anche le atch più importanti credo di averle tutte. anche se il play continuano a farmi i soliti 28/35 tiri a partita. :rolleyes:

Imad
14-07-2007, 00:56
raga è veramente fastidiosissimo il play solista !!!!!!!!!!!!!!

albys
14-07-2007, 01:36
Ma con la patch Pdub 1.2 il problema si risolve!!!

Imad
14-07-2007, 11:56
dov'è la patch 1.2 nn trovo il link nella prima pagina

albys
14-07-2007, 12:01
http://download.nba-live.com/pafiledb.php?action=download&id=1208

per installarla, sostituisci il file aiact.viv contenuto nella patch a quello originale, che è presente di default a questo percorso:
X:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07\ai\act

Nella patch ci sono tutte e tre le versioni di aiact prodotta da Pdub.
Prendi la 1.2.

Poi vedrai come si gioca meglio...

fedor88
14-07-2007, 19:46
qualcuno sa per caso se in giro si possono trovare le divise degli hawks?
xkè sono fantastiche:) :) :) :) :) :) :)

scusate x la mia scarsa partecipazione ma lavorando trovo davvero poco tempo da dedicare al pc e a questo forum

albys
14-07-2007, 20:15
Qui le vedi e le puoi scaricare:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic43271-200.php

L'autore è Looser, non sono fedeli al 100% all'originale perchè il numero è diverso, ma per ora va bene così.
Conr4d ne sta facendo un'altra versione perfetta, ma non è ancora uscita.

Imad
15-07-2007, 00:54
si il play nn è piu egoista ... cmq tirano sempre dopo due secondi .. azzzzzzz
giocano tutti alla phoenix

tore6891
15-07-2007, 18:36
raga non vedo l'ora di poter formare la magica coppia azzurra in nba ma non avendo tanta voglia di usare la draft patch volevo sapere se qualcuno sta lavorando per aggiornare i roster alla prossima stagione... anche perchè non ho idea di quando possa uscire la version 08! Il mago e Beli insieme sarebbero un orgoglio unico... fatemi sapere...

fede27
15-07-2007, 19:11
raga non vedo l'ora di poter formare la magica coppia azzurra in nba ma non avendo tanta voglia di usare la draft patch volevo sapere se qualcuno sta lavorando per aggiornare i roster alla prossima stagione... anche perchè non ho idea di quando possa uscire la version 08! Il mago e Beli insieme sarebbero un orgoglio unico... fatemi sapere...

Ti bastava leggere la pagina precedente per trovare questo:

albys
15-07-2007, 23:11
si il play nn è piu egoista ... cmq tirano sempre dopo due secondi .. azzzzzzz
giocano tutti alla phoenix

Vuol dire che marchi male.
Il play non tira se lo blocchi mentre avanza.
certo, se gli lasci un'autostrada... ;)

tore6891
16-07-2007, 10:21
mamma mia... in questo forum sarete anche competenti e appassionati, ma siete degli incazzoni esagerati! non posso nemmeno permettermi il lusso di saltare qualche pagina... Vi immagino coi capelli bianchi ritti in testa con gli occhi incollati allo schermo... più o meno così :ncomment:

fede27
16-07-2007, 10:30
mamma mia... in questo forum sarete anche competenti e appassionati, ma siete degli incazzoni esagerati! non posso nemmeno permettermi il lusso di saltare qualche pagina... Vi immagino coi capelli bianchi ritti in testa con gli occhi incollati allo schermo... più o meno così :ncomment:

Senti chi parla. Non mi pare di averti offeso in alcun modo o rimproverato, anzi. Ti ho dato la risposta velocemente e precisamente. Se questo è il tuo modo di ringraziare chi ti aiuta ti faccio i miei complimenti, per quanto mi riguarda non credo lo farò più.

saluti

tore6891
16-07-2007, 11:07
:confused: credo si sia frainteso il senso, anzi il tono del mio mess... io sono grato a tutti voi per il lavoro che fate e per i consigli che dispensate, in fondo se riesco a godermi il gioco è merito vostro. Il mio mess di prima era molto molto scherzoso, e riprendeva un pò tutti quei mess in cui si chiedevano le patch migliori e si aveva paura di urtare la sensibilità soprattutto di albys, che ha risposto a quella domanda migliaia di volte... Chiedo scusa se sono sembrato offeso, vi assicuro che non lo sono minimamente, anzi alla tua risp mi son fatto un sorriso! Spero di non aver alterato il clima del forum...

albys
16-07-2007, 11:32
:)

Le faccine aiutano a evitare le incomprensioni. ;)

Personalmente mi secca un po' ripetere 100 volte le stesse cose solo perchè chi chiede non si è minimamente impegnato a leggere qualche post, ma comunque finisco lo stesso per aiutare tutti, perchè rimango un cazzone generoso.
:)

Devo anche dire che se quel "capperolino" di Peter Griffin tenesse aggiornato il primo post del thread tante cose si eviterebbero.. :p

Il Realistic roster 2007-2008 è a buon punto, ho inserito i primi 30 rookies del draft e tutti gli scambi a oggi.
Per fine settimana lo rilascio.
E' un lavoraccio immane, non lo auguro a nessuno. :O

tore6891
16-07-2007, 12:01
Ripeto: vi ringrazio tutti, anche se non rispondete direttamente a me fate sempre molta informazione... a presto e abbasso le incomprensioni!!!

mnginz
16-07-2007, 15:25
Che ci vuole ad aspettare il 4 ottobre!!:stordita:

fede27
16-07-2007, 15:38
Che ci vuole ad aspettare il 4 ottobre!!:stordita:

Forse il fatto che alcuni hanno perlopiù 15 giorni d'estate per giocare come si deve...e che le premesse per il nuovo capitolo al momento non sono incoraggianti :p

CIaO

albys
16-07-2007, 16:45
Sono convinto che un nba live 07 aggiornato e patchato con tutta la roba a disposizione (infinita) sarà senza dubbio superiore all'Nba live 08 originale.

Poi è chiaro che anche l'08 si patcherà e migliorerà, non so se sarà superiore o meno allo 07, magari può essere.
Ma intanto?

mnginz
16-07-2007, 22:00
Mah, non so se avete visto le novità in giro ma a me sembra abbiano migliorato in alcuni punti. Vedremo...

darkmax
17-07-2007, 00:11
Ho creato me stesso con Photoshop e poi con Fshx. Ora ho un file pincopallino.fsh. Dove lo devo mettere per essere nei free agent del gioco? Dove metto poi la mia foto normale?(quella cioè che compare nel menu di gioco) Penso di dover usare DBCommander ma ci ho provato e non sono riuscito. Mi puoi dire passo passo cosa devo fare? Grazie;)

albys
17-07-2007, 11:51
Sì, devi usare DB Commander ma a spiegartelo è un po' un casino...
Faccio prima a sistemarti io editandoti i files.

metti online i due files players.dbf e appearance.dbf che trovi nella cartella di salvataggio del roster in cui vuoi far finire il tuo alter ego (usa speedyshare o files front o simili).

E scrivi pure qui le caratteristiche fisiche che deve avere il tuo giocatore (peso, altezza, colore pelle, definizione muscolare, data di nascita, ed eventualmente se vuoi una caratteristica superstar).
Io ti modifico i due files e te li rimetto online.
Il resto lo puoi completare tu "personalizzandoti" direttamente dal gioco.

;)

darkmax
17-07-2007, 13:15
Il fatto è che, avendo capito come si fanno le facce volevo fare io da solo. Anche perchè ne ho diverse. Ringrazio per la tua disponibilità nel aggiornarmi tu i files.. Però potresti spiegarmi dbcommander? Anche perchè vorrei creare anche nuove squadre.. Tra l'altro.. come faccio a crearle e a mettere pure il logo?

alberto82
17-07-2007, 14:19
ciao a tutti. visto che ho appena istallato nba live 07 ho trovato questo forum. la prima patch che ho scaricato è quella del roster aggiornato ma ho visto che mi ha dato problemi nel gioco. in pratica si sono oscurate molte scarpe e alcuni giocatori nuovi non hanno il volto in partita! ho provato a scaricare una patch per le scarpe ma il problema rimane. non so nemmeno come fare per disinstallare la prima patch inserita. se qualcuno sa come aiutarmi me ne sarei grato!

albys
17-07-2007, 16:39
ciao a tutti. visto che ho appena istallato nba live 07 ho trovato questo forum. la prima patch che ho scaricato è quella del roster aggiornato ma ho visto che mi ha dato problemi nel gioco. in pratica si sono oscurate molte scarpe e alcuni giocatori nuovi non hanno il volto in partita! ho provato a scaricare una patch per le scarpe ma il problema rimane. non so nemmeno come fare per disinstallare la prima patch inserita. se qualcuno sa come aiutarmi me ne sarei grato!

Quale versione di roster hai installato?
Realistic Roster, NLSC roster, Jimmy roster...

I problemi che dici derivano unicamente dal fatto che ti mancano alcuni files nella cartella sgsm del gioco (quelli di facce e scarpe, per intenderci).
Il roster va bene, non devi disinstallare nulla, devi solo aggiungere quei files.
Installa TUTTE le shoes patch, anzitutto.
Poi, per le facce mancanti, dimmi ad esempio quali non ti visualizza.
Solo giocatori nuovi (rookies etc...), oppure anche vecchie glorie?

albys
17-07-2007, 16:42
Il fatto è che, avendo capito come si fanno le facce volevo fare io da solo. Anche perchè ne ho diverse. Ringrazio per la tua disponibilità nel aggiornarmi tu i files.. Però potresti spiegarmi dbcommander?

Eh, fosse semplice e breve... ;)

andreazano
17-07-2007, 17:01
ciao a tutti
ho scaricato le jersey di atlanta...come faccio a inserirle???
grazieee

albys
17-07-2007, 17:12
ciao a tutti
ho scaricato le jersey di atlanta...come faccio a inserirle???
grazieee

le devi mettere in X:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07\sgsm\uniforms
sovrascrivendo le originali (fai backup dei due files)

Io però le ho provate e mi fan crashare il gioco a inizio gara.

alberto82
17-07-2007, 18:05
albys, la versione dei roster è la 4.1, le scarpe avevo installato l'ultima versione, adesso ho provato la prima ma il risultato è lo stesso. volevo aggiungere che il gioco prima che mettessi queste patch andava bene e cioè le scarpe si vedevano tutte. i volti che non si vedono non so di preciso se sono rookie o no.
cmq grazie

albys
17-07-2007, 18:12
Installa il NLSC roster 1.10
http://www.nba-live.com/download/pafiledb.php?action=file&id=1207

Vedrai che ti andrà tutto a posto (se hai installato Tutte le shoes patch, che trovi qui: http://www.nbaliveforums.com/ftopic42059.php.

Il roster 4.1 (che è una versione vecchia di Jimmy) non è buono.

Procedura:
installa tutte le shoes patch partendo dalla versione 5.
installa il roster NLSC 1.10
avvia il gioco, carica il roster Uninjured 07 (che è la versione senza infortunati dell'NLSC) e vedrai che tutto funzionerà.

Il gioco l'hai installato sotto C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07?

alberto82
17-07-2007, 18:29
si la directory è quella. adesso provo a scaricare tutto e a installare....

alberto82
17-07-2007, 19:27
per le scarpe tutto ok!!!! solo che non riesco a trovare tutti i tipi di jordan, cmq fa niente. grazie di tutto!!;)

Tommy_Angelo
17-07-2007, 19:32
Mi dite in che directory devo installare le shoes??
Domanda:
E se uno volesse solo un roster aggiornato con i trasferimenti e non con le altre cose tipo facce scarpe ecc?? non si puo??

albys
17-07-2007, 20:12
Mi dite in che directory devo installare le shoes??
Domanda:
E se uno volesse solo un roster aggiornato con i trasferimenti e non con le altre cose tipo facce scarpe ecc?? non si puo??

Le shoes si installano nella cartella sgsm.

Il roster aggiornato è compatibile con tutte le cose, soltanto le scarpe non vengono visualizzate bene se non c'è installata la shoes patch.
Le facce e le altre cose funzionano senza problemi in base a quello che hai diciamo così "a bordo" della tua installazione.

Un roster aggiornatissimo è sempre consigliabile, ma non è che per forza debba andare a sovrascrivere il precedente.
Anzi.
Ogni volta che avvii il gioco puoi caricare quel roster nuovo o il precedente.

darkmax
17-07-2007, 20:36
Eh, fosse semplice e breve... ;)

Ho visto che c'è una guida su Nba-live ma è confusa.. Non esiste una guida chiara?

albys
17-07-2007, 22:39
No.
Io ho usato quella, e molta attenzione.

In sostanza, i files su cui devi lavorare per il giocatore sono due:
players.dbf e appereance.dbf.
nel primo file, aperto col db commander, devi aprire una riga in più per inserire i dati del tuo giocatore (la apri clikkando sul tastino +).
Ti aiuti con gli esempi delle righe superiori e con la guida per capire che dati immettere (so già che alcuni dati non li capirai presto, non sono facili...).

Nell'appearance.dbf invece devi aprire una riga in più e inserire il numero dell'appearID corrispondente a quello del tuo giocatore che hai appena creato nell'altro file.
Anche qui ci sono degli altri dati da inserire, che rigurdano in particolare le caratteristiche fisiche del giocatore.

La saomma di questi due file ti farà comparire il tuo nuovo giocatore nel gioco.
Considera che certi parametri del giocatore si possono settare via database o via gioco, mentre altri si possono settare solo via database.

Prova, poi se fai casino o non riesci dimmelo.
(fai un backup dei 2 files, prima di smanettarci dentro)

Io sto proseguendo con la creazione del Realistic Roster 07-08, sono arrivato a inserire i primi 35 giocatori del draft e TUTTI gli scambi fino ad oggi verificatisi nella realtà.
Ancora una manciata di rookies e quelache free agent e poi via! ;)

Tommy_Angelo
18-07-2007, 08:36
Le shoes si installano nella cartella sgsm.

Il roster aggiornato è compatibile con tutte le cose, soltanto le scarpe non vengono visualizzate bene se non c'è installata la shoes patch.
Le facce e le altre cose funzionano senza problemi in base a quello che hai diciamo così "a bordo" della tua installazione.

Un roster aggiornatissimo è sempre consigliabile, ma non è che per forza debba andare a sovrascrivere il precedente.
Anzi.
Ogni volta che avvii il gioco puoi caricare quel roster nuovo o il precedente.

Bho non so il perchè ma non riesco a visualizzarle.. eppure la prima volta ci sono riuscito senza problemi.. io le installo nella directory C:\Programmi\EA SPORTS\NBA LIVE 07\sgsm sbaglio?
Perchè l'installer delle shoes patch invece mi indica come directory di installazione -> C:\Program Files\EA SPORTS\NBA LIVE 07..
Devo mettere i files nella prima o nella seconda directory?
a parte che ho provato sia in una che nell'altra ma non succede niente lo stesso.. sia contemporaneamente che alternatamente..
Suggerimenti?

albys
18-07-2007, 11:34
L'installer è predisposto per la lingua inglese, quindi indica Program files, ma tu metti sotto Programmi.

Secondo me non visualizzi alcune scarpe per questo motivo:
1- non hai copiato nella cartella di salvataggio del roster che carichi il file shoesacc.dbf dell'ultima versione (la X) della shoes patch.
E' quel file lì che ti fa vedere nel gioco le scarpe che hai installato nella sgsm... capisci?

Tommy_Angelo
18-07-2007, 12:34
L'installer è predisposto per la lingua inglese, quindi indica Program files, ma tu metti sotto Programmi.

Secondo me non visualizzi alcune scarpe per questo motivo:
1- non hai copiato nella cartella di salvataggio del roster che carichi il file shoesacc.dbf dell'ultima versione (la X) della shoes patch.
E' quel file lì che ti fa vedere nel gioco le scarpe che hai installato nella sgsm... capisci?

Io un file shoesacc.dbf ce l'ho nella cartella del roster:
http://img526.imageshack.us/img526/961/shoesaccdbfyn1.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=shoesaccdbfyn1.jpg)
Ho provato per sicurezza a sostituirlo con quello della X (magari fosse stato quello di un'altra versione) ma non cambia niente, io prendo come esempio le scarpe di L.James che addirittura me le visualizza con la texture del pallone :muro:

darkmax
18-07-2007, 15:56
No.
Io ho usato quella, e molta attenzione.

In sostanza, i files su cui devi lavorare per il giocatore sono due:
players.dbf e appereance.dbf.
nel primo file, aperto col db commander, devi aprire una riga in più per inserire i dati del tuo giocatore (la apri clikkando sul tastino +).
Ti aiuti con gli esempi delle righe superiori e con la guida per capire che dati immettere (so già che alcuni dati non li capirai presto, non sono facili...).

Nell'appearance.dbf invece devi aprire una riga in più e inserire il numero dell'appearID corrispondente a quello del tuo giocatore che hai appena creato nell'altro file.
Anche qui ci sono degli altri dati da inserire, che rigurdano in particolare le caratteristiche fisiche del giocatore.

La saomma di questi due file ti farà comparire il tuo nuovo giocatore nel gioco.
Considera che certi parametri del giocatore si possono settare via database o via gioco, mentre altri si possono settare solo via database.

Prova, poi se fai casino o non riesci dimmelo.
(fai un backup dei 2 files, prima di smanettarci dentro)

Io sto proseguendo con la creazione del Realistic Roster 07-08, sono arrivato a inserire i primi 35 giocatori del draft e TUTTI gli scambi fino ad oggi verificatisi nella realtà.
Ancora una manciata di rookies e quelache free agent e poi via! ;)

Sei il solito grande infatti.. Hai visto i Mancio ai Portland? Comunque.. I giocatori poi dove vanno a finire? Uno di quei numeri da settare indica la squadra? Quale corrisponde ai free agent? Un'altra cosa.. E' complesso fare una nuova squadra con logo e tutto? Dici che ci metto molto?

Tommy_Angelo
18-07-2007, 21:13
Ho risolto parzialmente.. qualche scarpa non la visualizzo ancora ma pazienza.. anche perchè non so che altro fare :rolleyes:
una cosa:
Dove le posso pigliare le facce degli all star? tipo mj ecc? che mi ci fa giocare ma sono senza faccia :confused:

albys
18-07-2007, 21:45
Tommy, sicuramente non hai installato tutte le shoes patch, o meglio, non hai insallato le accurate patch.
Hai notato che in ogni file zip delle shoes patch c'è una cartella accurate (for all)
beh, devi trascinare quei files lì nel tuo salvataggio roster ed eseguire il file bat.
Vedrai che sistemi.

la shoes patch è un po' complessa da installare ma funziona SEMPRE, ED è IMPERDIBILE.

I giocatori del passato che non visualizzi?
Strano, il roster NLSC li installa nella cartella sgsm sotto C:\Programmi\EA SPORTS\NBA Live 07\sgsm.
Controlla.
MiJorda.fsh è la faccia di Jordan.

Darkmax, ho visto il Mancio, ma credo resterà sul filo del rasoio fino a settembre inoltrato.

I giocatori vanno a finire nella squadra che li identifica. Vedrai che c'è una voce chiamata ORIGINAL TEAM e un'altra chiamata TEAM.
i Free agent sono il numero 50, metti 50 nelle due voci e troverai il tuo giocatore lì.
A fare una squadra non ho ancora provato.
Non è semplice, comunque, penso.
;)

lelets
18-07-2007, 22:17
Tommy, sicuramente non hai installato tutte le shoes patch, o meglio, non hai insallato le accurate patch.
Hai notato che in ogni file zip delle shoes patch c'è una cartella accurate (for all)
beh, devi trascinare quei files lì nel tuo salvataggio roster ed eseguire il file bat.
Vedrai che sistemi.

la shoes patch è un po' complessa da installare ma funziona SEMPRE, ED è IMPERDIBILE.

Strano, il roster NLSC li installa nella cartella sgsm sotto C:\Programmi\EA SPORTS\NBA Live 07\sgsm.
Controlla.

Darkmax, ho visto il Mancio, ma credo resterà sul filo del rasoio fino a settembre inoltrato.

I giocatori vanno a finire nella squadra che li identifica. Vedrai che c'è una voce chiamata ORIGINAL TEAM e un'altra chiamata TEAM.
i Free agent sono il numero 50, metti 50 nelle due voci e troverai il tuo giocatore lì.
;)

ciao.come gia detto qualche gg fa ho disinstallato tutto il gioco e tutte le cartelle.nel mentre attendevo il tuo roster ho intanto installato il gioco.
ora ho reinstallato,messo l'ajact 1,2 dei roster aggiornati a fine stagione e a breve inseriro la patch draft.
unica cosa...impossibile reinstallare la patch per i cambi,nientedi niente in nessun modo.eppure l'altra volta c'è l'avevo fatta.come posso fare?
che altro mi consigli di aggiornare?

albys
18-07-2007, 22:46
Non installare la draft patch, non serve più col nuovo roster che rilascerò.

Aggiorna i campi (metti quelli nuovissimi di Looser, strepitosi) e le magliette del Jump pack (fatte da Crappystuff).

http://www.nbaliveforums.com/ftopic42765.php&sid=4db811c49b37693258949b94d76cd646

http://www.nbaliveforums.com/ftopic43823.php

tore6891
18-07-2007, 23:18
ehi albys, aspetto il nuovo roster per poter cominciare una nuova dinasty... potresti dare un'indicazione temporale per il rilascio? Volevo poi chiederti se sai qualcosa per un eventuale lavoro su un roster "europeo" in modo da poter simulare il nostro campionato o magari l'eurolega... Sai la febbre per il prossimo campionato europeo sta cominciando a salire...

darkmax
19-07-2007, 09:53
Controlla.

;)

Anche a me non visualizza la faccia di alcuni giocatori "vecchi" tipo MJ, Shaq, Pippen.. quelli delle star degli anni 90.

Ora provo allora ad inserire il tutto.. Penso che sarebbe una bella cosa imparare ad inserire una nuova squadra.. che dici? Così si potrebbero creare le squadre del campionato italiano.. Io posso creare i volti..

albys
19-07-2007, 11:40
ehi albys, aspetto il nuovo roster per poter cominciare una nuova dinasty... potresti dare un'indicazione temporale per il rilascio? Volevo poi chiederti se sai qualcosa per un eventuale lavoro su un roster "europeo" in modo da poter simulare il nostro campionato o magari l'eurolega... Sai la febbre per il prossimo campionato europeo sta cominciando a salire...

Il Realistic Roster 07-08 salvo morte prematura del creatore sarà rilasciato nel weekend.
;)

Stanno facendo una patch-mod per l'Eurolega, non dovrebbe mancare molto al rilascio.
Sembra ottima.
Appena ho news le posto.

Tommy_Angelo
19-07-2007, 13:15
Domanda:
Ma non posso mettere gli all stars, tipo come free agent? per poi magari in una stagione o in una dynasty aquistarli?

kappei15
19-07-2007, 14:55
Ciao a tutti, ho acquistato un notebook con Win Vista ed ho installato NBA 2007, non riesco a giocare le partite, le simula, ma se cerco di giocarla arrivato il momento di visulizzare il campo il gioco va in crash, avevo visto tempo addietro qualche discussione su Vista ed NBA live, siccome non ho voglia di rileggere le ultime 60 paggine del thread qualcuno può darmi numi o indirizzarmi sulle paggine dove viene trattato l'argomento? Grazie.

tore6891
19-07-2007, 20:54
grazie albys... aspetto con impazienza...

Imad
21-07-2007, 07:36
Nn ci puoi fare assolutamente niente Vista e Nba sono incompatibili la partite crashano sempre alla fine !! anch'io avevo Vista Preinstallato e ora sono passato a XP ( cosa che ti consiglio visti i molti problemi del nuovo sistema operativo .. se decidi di fare il passaggio attenzione ai driver ho trovato qualche difficoltà )

fedor88
21-07-2007, 21:56
qualcuno sa per caso la data esatta dell'uscita del realistic roster 07/08 di albys?
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni qual volta torno da lavoro, vengo a leggere tutti i post per vedere se è uscita

qualcuno sa come non far crashare le nuove maglie degli hawks?
grazie come sempre siete i + grandi

albys
21-07-2007, 22:13
Penso di rilasciarlo domani, al massimo nel primo pomeriggio. :)

Sto facendo un lavoro tanto mastodontico che non finisco, più, cazzo! (sto inserendo anche i REALI stipendi dei giocatori, tanto per dire.)

Proprio per questo, rilascerò la versione 1.0 domattina, comunque stabile e completa di tutti i giocatori scambiati fino a oggi e dei rookie del draft e di tantissimi upgrade specifici per i vari giocatori.
Poi continuerò a tenere aggiornati i trasferimenti e completerò i salary (anche perchè gli ultimi siglati ancora non si conoscono), così da rilasciare una prossima versione fra una settimana o due.

Nel frattempo comunque ci potete giocare alla grande, sia in stagione che in dynasty.
Allegherò al roster anche le cyberfaces dei vari rookies (scelte fra le migliori della rete) e i nuovi portraits.

LE MAGLIETTE NUOVE DEGLI HAWKS (meravigliose) crashano anche a me. Il fatto è che per farle così belle Conr4d le ha fatte a risoluzione doppia, tanto che ogni file è da 10Mega! Purtroppo, così, la partita spesso crasha perchè i file grossi ingolfano l'engine di gioco.
Prova a vedere se giocando con Atlanta su un campo originale (tipo quelli degli all star anni 90) crasha anche così.
A volte non dovendo caricare i file dei campi modificati si riescono a usare le magliette a risoluzione 2X.

Grazie per i cumulativi complimenti! ;)

albys
21-07-2007, 22:45
Domanda:
Ma non posso mettere gli all stars, tipo come free agent? per poi magari in una stagione o in una dynasty aquistarli?

C'era un progetto in corso, per rendere giocabile in stagione o dynasty una qualsiasi squadra vecchia, ma non è più stato rilasciato.

Se invece ti interessa mettere un vecchio giocatore all star come free agent nel tuo gioco, si può fare editando alcuni files, magari se ho tempo te ne faccio uno per prova (non ora)

Tommy_Angelo
22-07-2007, 09:35
C'era un progetto in corso, per rendere giocabile in stagione o dynasty una qualsiasi squadra vecchia, ma non è più stato rilasciato.

Se invece ti interessa mettere un vecchio giocatore all star come free agent nel tuo gioco, si può fare editando alcuni files, magari se ho tempo te ne faccio uno per prova (non ora)

No no vabbe se fosse stato facile lo avrei fatto da solo, se devi stare li a farlo tu, non importa :)
Prima di tutto rilascia il Realistic Roster :)

momowow!?90
22-07-2007, 12:51
ciao ragazzi io sono nuovo...volevo chiedere solo una cosa...
ho letto i vecchi post ma quanto manca alla nuova patch con i nuovi roster????grazie ciaz

Tommy_Angelo
22-07-2007, 13:21
Ho fatto caso solo adesso che con alcune partite mi crasha.. per esempio, non possio giocare con le all star (non classiche, quelle normali intendo) (non solo una vs. l'altra, proprio basta che nella sfida sia presente uan delle due..)
E anche facendo Denver Vs. Minnesota mi crasha sempre.. gia provato a impostare magliette diverse a cambiare campo ma niente.. :mad:

albys
22-07-2007, 13:21
Fra un'oretta lo metto online... saranno circa 20 mega.

albys
22-07-2007, 15:41
http://www.speedyshare.com/903495430.html

Sono quasi 12 mega, è un file zip.
Leggete il readme per le note.

Sono graditi commenti e segnalazioni, utili per la versione 2. ;)

Installazione:
Dezippate il file zip in una cartella libera a vostro piacimento.
Vedrete che dentro la cartella Realistic Roster 2007-08 v.1.0 ci sono appunto il readme e due cartelle: dalla "sgsm" prendete tutti i files ivi contenuti e trasferiteli nella omonima cartella del gioco (sono le facce dei nuovi giocatori e tutti i ritratti). La cartella RealRoster0708 invece è il roster vero e proprio: mettete questa cartella dentro la cartella "saves" del gioco (C:\Documents and Settings\pincopallino\Documenti\NBA LIVE 07\saves).

Avviate il gioco, caricate il RealRoster0708 e fate i vostri giochi! :)

fede27
22-07-2007, 15:42
Primo a congratularmi per lo splendido roster!! :D
Grande albys :cool: e grazie per l'immenso lavoro!

Tommy_Angelo
22-07-2007, 17:59
Fra un'oretta lo metto online... saranno circa 20 mega.

Anche piu' piccolo delle aspettative :) 11,8 MB :)
(non l'ho ancora provato) Postero' a breve un mio parere :O

Tommy_Angelo
22-07-2007, 18:14
Ehi aspettate un secondo... non è che ho un casino nelle cartelle di nba live?
Io nella cartella sgsm, ho una cartella omonima con dentro piu o meno lo stesso quantitativo di files :confused: (+ o - 3600 in quella principale e 2700 nella sottocartella :confused: )

fede27
22-07-2007, 19:00
Ehi aspettate un secondo... non è che ho un casino nelle cartelle di nba live?ì

Io direi proprio di sì.. :asd:

Tommy_Angelo
22-07-2007, 20:16
Primo commento :)
L'ho installato e funziona tutto alla perfezione, ho provato a giocare con golden state per provare belinelli, ho notato che i giocatori nuovi (quelli del draft per intenderci) non hanno lo speak del nome, mi chiedo, visto che ho notato che con le all-stars classiche si è riuscito a farlo:
Si potrebbe mettere il nome nella telecronaca? e far annunciare il numero di maglia dallo speaker del "palazzetto" quando si segna???

[BG]
22-07-2007, 20:27
'sera a tutti ho appena scaricato il roster ed è fantastico!!!
L unico problema è che il gioco mi è tornato in inglese perchè ho installato la shoes patch che non avevo...ho provato a tradurlo con un programma che avevo usato per tradurlo precedentemente ma non funziona cosa posso fare???
grazie mille

Tommy_Angelo
22-07-2007, 20:35
Questo post non c'entra niente con i commenti sulla seconda versione del realistic roster... ma ho un problema..
Installando il SUM, certe partite mi crashano.. perchè?
Senza SUM sono sicuro che questo non succede...

Imad
22-07-2007, 20:43
ragazzi dinasty con NY alla chiusura del mercato del primo anno sentite que che quintetto : Bynum Boozer Peja Kobe Billups ( sesto uomo Barbosa ) -5 mln per il salary ( partenza era -46 se nn sbaglio ) sono o nn sono un mago del mercato ?

fede27
22-07-2007, 20:48
http://www.speedyshare.com/903495430.html

Sono quasi 12 mega, è un file zip.
Leggete il readme per le note.

Sono graditi commenti e segnalazioni, utili per la versione 2. ;)

Installazione:
Dezippate il file zip in una cartella libera a vostro piacimento.
Vedrete che dentro la cartella Realistic Roster 2007-08 v.1.0 ci sono appunto il readme e due cartelle: dalla "sgsm" prendete tutti i files ivi contenuti e trasferiteli nella omonima cartella del gioco (sono le facce dei nuovi giocatori e tutti i ritratti). La cartella RealRoster0708 invece è il roster vero e proprio: mettete questa cartella dentro la cartella "saves" del gioco (C:\Documents and Settings\pincopallino\Documenti\NBA LIVE 07\saves).

Avviate il gioco, caricate il RealRoster0708 e fate i vostri giochi! :)
Sperando di fare cosa gradita ti ho tradotto il Readme in Inglese (un po'alla buona, l'ho fatto in un ritaglio di tempo :D ), così magari puoi rilasciare la patch anche su NLSC!

Te l'ho mandato via mail, fammi sapere se ti va bene ;)

CIaO

Imad
22-07-2007, 21:05
raga ma nn si puo iniziare la dinasty con i giocatori di questi roster messi da te alby ?

[BG]
22-07-2007, 21:33
raga ma nn si puo iniziare la dinasty con i giocatori di questi roster messi da te alby ?

Certo che si puo basta che metti no al draft 2006 quando la inizi!!;)

Imad
22-07-2007, 21:41
diciamo che mi mancava sto passaggio hehehehehe :D:mc:

albys
22-07-2007, 23:02
Sperando di fare cosa gradita ti ho tradotto il Readme in Inglese (un po'alla buona, l'ho fatto in un ritaglio di tempo :D ), così magari puoi rilasciare la patch anche su NLSC!

Te l'ho mandato via mail, fammi sapere se ti va bene ;)

CIaO

Sei un grande, sorpresona graditissima!
Nella versione 2 ti alzo l'overall di Fazekas! :D

Grazie ancora

albys
22-07-2007, 23:06
Ehi aspettate un secondo... non è che ho un casino nelle cartelle di nba live?
Io nella cartella sgsm, ho una cartella omonima con dentro piu o meno lo stesso quantitativo di files :confused: (+ o - 3600 in quella principale e 2700 nella sottocartella :confused: )

Hai fatto qualche casino con i copia incolla o le dezippate. :)
Nessun panico, fai così: prendi tutti i file della sottocartella sgsm e li metti nella prima sgsm. Sovrascrivi i files se te lo chiede.
Poi elimini la sottocartella sgsm ormai vuota.
Okkio però che nella sottocartella sgsm non ci siano altre cartelle... nel caso ci siano, copia i files nelle rispettive cartelle "principali".

albys
22-07-2007, 23:07
L'ho installato e funziona tutto alla perfezione, ho provato a giocare con golden state per provare belinelli, ho notato che i giocatori nuovi (quelli del draft per intenderci) non hanno lo speak del nome, mi chiedo, visto che ho notato che con le all-stars classiche si è riuscito a farlo:
Si potrebbe mettere il nome nella telecronaca? e far annunciare il numero di maglia dallo speaker del "palazzetto" quando si segna???

E' un cosa che mi piacerebbe fare, ma temo che sia impossibile se non parzialmente.
Ci lavoro su.

albys
22-07-2007, 23:18
;18022832']'sera a tutti ho appena scaricato il roster ed è fantastico!!!
L unico problema è che il gioco mi è tornato in inglese perchè ho installato la shoes patch che non avevo...ho provato a tradurlo con un programma che avevo usato per tradurlo precedentemente ma non funziona cosa posso fare???
grazie mille

Sì, la shoes patch fa questo, ma non c'è nessun problema.
Fai semplicemente questo: copia i file di questo file zip nella cartella LOC del gioco, sovrascrivendo.
http://files.filefront.com//;8118500;;/
Il gioco tornerà in italiano. :)

Squeeze
22-07-2007, 23:26
Grandissimo roster!!! ho fatto subito GSW-Toronto, ho visto che belinelli ha il tiro da tre come star, però ha fatto 1/6 (lo facevo spadellare un po' perchè avevo poco tempo).
Poi ho fatto una dynasty con Portland (per Oden? noooo..)
ODEN ALDRIDGE Miles Roy BILLUPS

purtroppo come free agent c'era Varejao (cleveland lo ha liberato?) che ho preso subito per scambiarlo con Billups, forse, ma poi non ho fatto niente tanto era solo di prova. Ho giocato contro i warriors ma belinelli era nella lista inattivi. oden è forte! :) :) :) :)

albys
Questo post non c'entra niente con i commenti sulla seconda versione del realistic roster... ma ho un problema..
Installando il SUM, certe partite mi crashano.. perchè?
Senza SUM sono sicuro che questo non succede...

Il gioco va in crash quando ci sono troppi file grossi da caricare nella cartella sgsm.
Ho osservato che le prime cause di crash sono:
1- le magliette a risoluzione 2X (come le nuove di Atlanta, che pesano 10mega l'una)
2- le cyberfaces da 1,3 mega (che hanno texture 3X, ma che in sostanza sono inutilmente grosse perchè non c'è differenza visibile con quelle 2X da 321k)
3- i files grossi (sui 2,8-3 mega) di alcuni campi modificati.

Il mio consiglio è di non usare le magliette 2X, e di eliminare le cyberfaces da 1,3 mega che stanno nella cartella sgsm, riducendole di risoluzione (nel caso spiego come si fa).
Io, dopo aver fatto così, non ho più visto crash.

Per quel che riguarda i campi, invece, prima vedi se i punti 1 e 2 sono stati sufficienti.
Poi, nel caso, guarda quali campi ti crashano e prova a usare il relativo campo di looser, invece del lagoa che è inserito nel SUM.
A Looser, durante la preparazione del suo pack di campi, dissi più volte di ridurre il più possibile la grandezza dei files, e ha fatto un bel lavoro.
Soltanto Boston e Detroit rimangono soggetti a crash.

Squeeze
ho notato che i giocatori nuovi (quelli del draft per intenderci) non hanno lo speak del nome, mi chiedo, visto che ho notato che con le all-stars classiche si Si potrebbe mettere il nome nella telecronaca? e far annunciare il numero di maglia dallo speaker del "palazzetto" quando si segna???

mi sai che vuoi troppo :P