View Full Version : [Manga - Anime] Bleach - Tite Kubo
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
DevilMalak
02-03-2007, 19:18
più avanti verso la fine dei filler le cose si fan comunque interessanti... fai questo sforzo:p ;)
iniziato l'anime, sono alla 17..vedremo come si svilupperà, per adesso promette bene.
ci sono cose veramente esilaranti come ad esempio, episodio 13 intorno al minuto 17
quando il padre di ichigo si apre la camicia e dice alla piccola karin di andare in braccio a lui, e lei gli da un cazzottone talmente forte da far girare mezzo fotogramma.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi ha fatto piegare :asd:
Sawato Onizuka
03-03-2007, 16:10
mi ha fatto piegare
:nono: non può nulla rispetto alle parodie di Kon-sama :rotfl:
cit: "Nice View" :asd:
:nono: non può nulla rispetto alle parodie di Kon-sama :rotfl:
cit: "Nice View" :asd:
fino ad ora ha fatto poco KON-sama :asd:
però c'è da dire che le parentesi divertenti sono geniali :D
quando ishida lo ripara e lui fa come un pazzo :D :asd: :rotfl:
DaK_TaLeS
08-03-2007, 12:31
Un UP per la spettacolo 118 :D
Bankai +1 e taglione finale sulla scena topica, infami. Forse Rukia muore finalmente :asd: e magari ichiko decide che ora di diventare veramente grosso :D. Bella Bella, dopo dei filler medio/carini si ha di nuovo il vero bleach :oink:
La prossima si preannuncia un po smorta però :O
DevilMalak
08-03-2007, 13:44
Un UP per la spettacolo 118 :D
Bankai +1 e taglione finale sulla scena topica, infami. Forse Rukia muore finalmente :asd: e magari ichiko decide che ora di diventare veramente grosso :D. Bella Bella, dopo dei filler medio/carini si ha di nuovo il vero bleach :oink:
La prossima si preannuncia un po smorta però :O
concordo.. fantastico il Bankai di Ikkaku, non pensavo fosse così forte :)
Rukia è uno dei protagonisti principali e non credo che morirà così facilmente comunque...
Beelzebub
08-03-2007, 13:49
Mi dite solo una cosa? La qualità dei disegni dopo il filler torna ai livelli dei primi episodi, o rimane su questa media?
Sawato Onizuka
08-03-2007, 15:31
La prossima si preannuncia un po smorta però
e diamine non posso spoilerare tutto fino a dove è arrivato il manga, pazienta :)
cmq ti pare che Rukia muoia? Ikkakku cmq ha la forza di un capitano, ma verrà rivelato la motivazione perché non si è messo in proprio
Red_Star
08-03-2007, 15:47
mamma mia quanto mi gaso quando dicono BANKAI !!!!!!!! :sofico:
e diamine non posso spoilerare tutto fino a dove è arrivato il manga, pazienta :)
Mi diresti a che capitolo corrisponde l'episodio 118 ?
Beelzebub
08-03-2007, 16:06
mamma mia quanto mi gaso quando dicono BANKAI !!!!!!!! :sofico:
Quoto... "BAN... KAI!" :cool:
Mmh... un mesetto fa ho iniziato a leggere questo thread, e vedendo a una fiera del fumetto il numero 1 del manga ho deciso di prenderlo...
beh ora ho tutta la serie subbata sull'hd, i numeri del manga in italiano usciti fino ad adesso, gioco per ds... è com una droga :D
Mi avete drogato! :O
DevilMalak
08-03-2007, 16:58
cmq ti pare che Rukia muoia? Ikkakku cmq ha la forza di un capitano, ma verrà rivelato la motivazione perché non si è messo in proprio
Ma allora è diventato forte da poco perchè Ichigo era scarso all'inizio della parte della Soul Society eppure è riuscito a batterlo...
PS:
visto che nessuno mi ha risposto te lo chiedo direttamente :):
Ma il manga in che lingua è ? Si trova in inglese ? ( intendo quello più avanti in capitoli... non contando il giapponese ) Tu quale stai leggendo ? Sono arrivati al punto in cui è l'anime o son più avanti/indietro ? Raccontano altro della storia ? E' fedele all'anime ? Insomma vorrei un pò di info sul manga.. :)
Milosevik
08-03-2007, 18:03
puntatona! ed il bankai d'ikkaku è una figata , c'ha pure la barra di caricamento :asd:...
scusate
DaK_TaLeS
08-03-2007, 18:22
puntatona! CUTTONE
METTI UNO SPOILER !!!!! :mad: :muro: :muro: :doh: :banned:
X sawato:
le puntate dove spiegano la storia sono sempre molto belle, però non possono lasciarmi uno scontro sospeso sul punto cruciale e infilarmi un flash e magari dover attender due settimane per vedere come finisce.. :D
si si è palese che rukia non muoia, figuriamoci..ha appena fatto vedere il rilascio e muore? naaa...anche se sarebbe un bel colpo di scena inaspettato, che spiazzerebbe tutti :asd:.. voglio rivedere ogici uff
Quoto... "BAN... KAI!" :cool:
Perchè non crei un bel tema bankaioso ? :D
Mmh... un mesetto fa ho iniziato a leggere questo thread, e vedendo a una fiera del fumetto il numero 1 del manga ho deciso di prenderlo...
beh ora ho tutta la serie subbata sull'hd, i numeri del manga in italiano usciti fino ad adesso, gioco per ds... è com una droga :D
Mi avete drogato! :O
I giochi per DS vorrai dire :D
ma pork....tardo a guardare la puntata qualche ora e mi trovo i noob a spoilerare....uffa...vabbe tanto era prevedibile
Sawato Onizuka
09-03-2007, 15:14
Insomma vorrei un pò di info sul manga...
ovviamente è in giapponese, viene scannerizato e tradotto per i comuni mortali ... (si trova in inglese, ma anche in francese etc)
si è piuttosto fedele, magari cambia qualcosina non ha importanza ... è la storia quella che conta :read: i colpi di scena non mancheranno più avanti ...
il manga è al capitolo 265, l'anime mi pare sia arrivato poco oltre il 200 ... considerate che una puntata dovrebbe durare circa 3 capitoli e mezzo al max (poi dipende dalla scelta dello studio di animazione)
DevilMalak
09-03-2007, 15:47
grazie mille:)!Sono molto tentato... anche per i manga è uno alla settimana ? :D
Kappaloris
10-03-2007, 20:45
Cavolo!
Possibilie che nessuno mi habbia detto nulla di questo 3ad!?!?!?
E mi riferisco ai miei compagni d'arme, JKT ed IlCapitano.
Se lo avessi sputo sarei venuto prima, in ogni caso, sono venuto a portarvi qualche wall figo (anche con la a ) che vedo che ne avete bisogno ;)
Prendete e mangiatene tutti questi sono i mei wall offerti in sacrificio per voi:
guardatele a vostro rischio e pericolo, in ogni caso nn mi dilungo ma alcune cose (ovvio nn dico quali) non sono vere
http://kappaweb.org/bleach/Bleach.jpg
http://kappaweb.org/bleach/Bleach (1).jpg
http://kappaweb.org/bleach/Bleach (2).jpg
http://kappaweb.org/bleach/Bleach (3).jpg
http://kappaweb.org/bleach/Bleach (4).jpg
http://kappaweb.org/bleach/Bleach (5).jpg
http://kappaweb.org/bleach/Bleach (6).jpg
http://kappaweb.org/bleach/Bleach (7).jpg
http://kappaweb.org/bleach/Bleach (8).jpg
http://kappaweb.org/bleach/Bleach (9).jpg
:D :D
Ne ho anche altri, ma ora che li trovo....
@IlCapitano
Nota il riferimento al lato ancora più oscuro :D
KAPPAAAAA MI SBALLI TUTTO IL 3D COSìììììì!!!! METTI I TUMBNAIL!!!!:doh:
cmq il primo è piuttosto spoileroso, mentre le versioni studentesse di Inoue e l'altra tipa (non è ancora comparsa nel manga x piu di qualke pag) di cui non mi ricordo il nome sono state molto gradite!:oink: :oink: :D
P.S. immagino ke l'adsl ti sia gia arrivato, se no non avresti potuto mai postare queste immagini :asd::ciapet:
P.P.S. il link di qsto 3d è sempre stato nella mia firma:O :cool:
Kappaloris
10-03-2007, 21:06
cmq il primo è piuttosto spoileroso, mentre le versioni studentesse di Inoue e l'altra tipa (non è ancora comparsa nel manga x piu di qualke pag) di cui non mi ricordo il nome sono state molto gradite!:oink: :oink: :D
P.S. immagino ke l'adsl ti sia gia arrivato, se no non avresti potuto mai postare queste immagini :asd::ciapet:
Ok, correggo, ma non ho ancora l'adsl, mi sono messo di buona volontà solo per voi....
Poi, dai, nn siate così rigidi, in alcune fanatrs si vestono in maniere assurde, vanno sulla luna, e ne fanno di cose.... cmq ora metto tutto solo linkato ;)
Beelzebub
11-03-2007, 08:17
La tipa è Rangiku Matsumoto, tenente della 10^ brigata.:O
Mi unisco ai ringraziamenti a Kappaloris, davvero molto belli i wallpapers che hai postato! Grazie! ;)
Ragazzuoli, vi seguo sempre a distanza, direi che la serie si innalza dopo la 15esima puntata, quando si va tutti nella soul society.
adesso sono arrivato alla 52, le sto guardando tutte ad un fiato, davvero bellissima..ma quante serie ci sono? la prima serie, a che episodio finisce, io credo di essere a buon punto con la prima!!
ciao
p.s
Vorrei provare il gioco per ps2, vi faccio sapere le mie impressioni :)
http://img434.imageshack.us/img434/4302/me00007310612vv7.jpg
Beelzebub
13-03-2007, 08:58
FInalmente ho finito i filler!!! :yeah:
Gli ultimi 4-5 episodi non erano male, ma tutto il resto era sul palloso andante... :muro:
Gli episodi che mi sono piaciuti di più, sono:
Zaraki contro Ichinose;
Byakuya e Ichigo contro Kariya;
Ishida contro il bounto;
Mayuri contro il bounto.
:O
Ragazzuoli, vi seguo sempre a distanza, direi che la serie si innalza dopo la 15esima puntata, quando si va tutti nella soul society.
adesso sono arrivato alla 52, le sto guardando tutte ad un fiato, davvero bellissima..ma quante serie ci sono? la prima serie, a che episodio finisce, io credo di essere a buon punto con la prima!!
ciao
Da 1 - 63 Prima Serie
Da 64 - 109 Fillers
Da 110 - attuale Seconda Serie
p.s
Vorrei provare il gioco per ps2, vi faccio sapere le mie impressioni :)
http://img434.imageshack.us/img434/4302/me00007310612vv7.jpg
Il titolo in questione non lo conosco, ma dai un' occhiata ai trailer di bleach in sviluppo per Wii :D
Da 1 - 63 Prima Serie
Da 64 - 109 Fillers
Da 110 - attuale Seconda Serie
Ottimo, allora sto davvero finendo la prima serie!!
Credo che poi sia lecito sollevare una discussione per decidere quale dei 13 capitani sia il più forte :sofico:
Il titolo in questione non lo conosco, ma dai un' occhiata ai trailer di bleach in sviluppo per Wii :D
Interessante, c'è da vedere se i comandi verranno implementati bene!
Peccato che nemmeno in versione USA vedremo mai questo tipo di giochi!!
Ottimo, allora sto davvero finendo la prima serie!!
Credo che poi sia lecito sollevare una discussione per decidere quale dei 13 capitani sia il più forte :sofico:
Beh dipende da che fattore :
- Forza Bruta
- Tecniche
- Tipo di combattimento
- etc
P.s. se hai modo prova Bleach DS :D
Hitman47
13-03-2007, 11:25
Il titolo in questione non lo conosco, ma dai un' occhiata ai trailer di bleach in sviluppo per Wii :Dvorrai dire: "già uscito per Wii" ;)
Beelzebub
13-03-2007, 11:34
vorrai dire: "già uscito per Wii" ;)
Ma è disponibile anche in Italia?!? :eek:
Sisi ho sbagliato, non avendo ancora un freeloader non mi sono aggiornato (stardi... fatelo uscire :D )
Ma è disponibile anche in Italia?!? :eek:
Purtroppo penso che non lo vedremo mai in italia dato che non è licensed da noi :(
Hitman47
13-03-2007, 12:05
....
Hitman47
13-03-2007, 12:05
Purtroppo penso che non lo vedremo mai in italia dato che non è licensed da noi :(
Forse lo vedremo USA...lì è licensed se non sbaglio...:)
anche se ho paura possano ridoppiare il tutto :rolleyes:
Forse lo vedremo USA...lì è licensed se non sbaglio...:)
anche se ho paura possano ridoppiare il tutto :rolleyes:
Uhmmmm conoscendo i statunitensi si
A questo punto preferisco giocarmelo Jap con tanto di traduzione cartacea dei menu' :D
Beh dipende da che fattore :
- Forza Bruta
- Tecniche
- Tipo di combattimento
- etc
P.s. se hai modo prova Bleach DS :D
Bene, ho finito la prima serie!!
I miglioriIMHO
Aizen ed Ichimaru (anche se non si sono molto visti all'opera,specialmente il primo)
Kenpachi, esprime tutta la sua forza bruta, credo che sia il mio preferito :D
Un combattimento molto bello è stato quello di Fong e la dea della velocità (non mi sovviene il nome, quella nella forma di gatto).
Mi ha deluso invece Sado, mi aspettavo qualche scontro più bello con lui, mentre sono stati piacevoli i combattimenti di Ishida.
Non si è proprio parlato della controparte "hollow" di Ichigo, speravo fosse un pò approfondita già in questa serie..boh
Beelzebub
14-03-2007, 14:49
Bene, ho finito la prima serie!!
I miglioriIMHO
Aizen ed Ichimaru (anche se non si sono molto visti all'opera,specialmente il primo)
Kenpachi, esprime tutta la sua forza bruta, credo che sia il mio preferito :D
Un combattimento molto bello è stato quello di Fong e la dea della velocità (non mi sovviene il nome, quella nella forma di gatto).
Mi ha deluso invece Sado, mi aspettavo qualche scontro più bello con lui, mentre sono stati piacevoli i combattimenti di Ishida.
Non si è proprio parlato della controparte "hollow" di Ichigo, speravo fosse un pò approfondita già in questa serie..boh
Per l'hollow di Ichigo... dai tempo al tempo... :D
Concordo su "Ken-Chan"... :sofico: Cazzutissimo... poil la storia che non comunica con la sua zampakuto, e che non riesce nemmeno a farla arrivare allo stadio di shikai, è una figata... :D
Chad in effetti sembrava promettere bene, invece l'hanno relegato a ruolo di comprimario, come Inoue... :(
Lo scontro tra Fong e Yoruichi è stato davvero esaltante... Yoruichi poi è veramente :oink: :oink: :oink:
Riguardo al gioco per wii..ha preso un misero 27/40 sulla rivista famitsu, a quanto pare non sono riusciti a sfruttare bene il controller e ci si ritrova a fare movimenti a caxxo di cane per eseguire delle mosse..
...
Adesso non so, se interrompere un pò la visione di bleach, oppure buttarmi sui filler..la seconda serie non la comincio se prima non sono stati subbati almeno 20-30 episodi :D
Sawato Onizuka
15-03-2007, 10:49
per chi lo aveva chiesto che non ricordo il nick ... il manga è serializzato a capitoli (1 alla settimana) su Shonen Jump come Naruto ... certo a volte ci possono essere salti etc etc etc
è saltata la 119 ? :muro: Tv Tokyo stai per finire male :read: :banned:
DevilMalak
15-03-2007, 14:57
grazie, l'avevo chiesto io:p
comunque riprende dal 21 marzo mi pare...
Beelzebub
15-03-2007, 15:30
per chi lo aveva chiesto che non ricordo il nick ... il manga è serializzato a capitoli (1 alla settimana) su Shonen Jump come Naruto ... certo a volte ci possono essere salti etc etc etc
è saltata la 119 ? :muro: Tv Tokyo stai per finire male :read: :banned:
Ma sto SHonen Jump di quante pagine è? 3000? :D
Passano tutti di lì i manga! :sofico:
Ieri ho visto la 112, e causalmente ho beccato una versione che comprende anche delle pubblicità di altri anime e di alcuni videogiochi... che dire, in Giappone sono troppo avanti... :ave:
DevilMalak
15-03-2007, 15:35
Ma sto SHonen Jump di quante pagine è? 3000? :D
Passano tutti di lì i manga! :sofico:
Ieri ho visto la 112, e causalmente ho beccato una versione che comprende anche delle pubblicità di altri anime e di alcuni videogiochi... che dire, in Giappone sono troppo avanti... :ave:
concordo, tutte pubblicità di anime fighi e videogiochi, mitici:D
119 inconsistente....inizio a patire parecchio l 1 puntata a settimana...poi dopo l a pausa di quasi due settimane mi aspettavo una puntata uber, invece...vabbe tutto sommato era da mettere in conto...senza infamia e senza lode
non sono d'accordo
per essere un flashback è stato molto superiore alle aspettative, direi interessante e mai noiosa. Almeno si è capito di più su un personaggio abbastanza criptico
basta solo che non ne facciano 1 ogni 2 settimane....
Sawato Onizuka
24-03-2007, 19:25
è uscito il 347 di Naruto e non il 268 di Bleach grrr :muro:
Darkdragon
27-03-2007, 15:55
m ispira... vedro di cercare qualche numero
120: si inizia a raschiare il fondo del barile...mi riferisco agli ultimi 30 secondi della puntata...speriamo che si risollevi...
DevilMalak
29-03-2007, 19:01
120: si inizia a raschiare il fondo del barile...mi riferisco agli ultimi 30 secondi della puntata...speriamo che si risollevi...
concordo:muro:
Red_Star
29-03-2007, 19:11
più che altro le stanno allungando in modo incredibile...e se non sbaglio settimana prossima si salta pure :muro:
DevilMalak
29-03-2007, 19:13
sì lo stanno anche allungando visto che tra la 119 e la 120 non succede quasi NIENTE :rolleyes: ma il finale della 120 è pure ridicolo
ormai ci si puo aspettare di tutto...spero non tirino fuori qualche scettro del potere di sailor moon con tanto di attacchi combinati e pose sexy :(
Bah, a me sta piacendo sempre di +
Una delle poche serie in cui + si va avanti + piace :D
DevilMalak
30-03-2007, 10:57
ormai ci si puo aspettare di tutto...spero non tirino fuori qualche scettro del potere di sailor moon con tanto di attacchi combinati e pose sexy :(
:asd:
Cmq per la cronaca
Che nel mondo reale non potessero usare tutti i poteri si sapeva già, fin dai primi episodi in cui ichigo incontra Renji e viene abbattuto da Byakuya
Red_Star
30-03-2007, 18:19
Lins hai ragione, ma dedicare un'intera puntata solo a quello........
DevilMalak
30-03-2007, 19:52
sisi però è un pò ridicola come cosa che dopo tutta la puntata di aria fritta tirino fuori quella cretinata... senza contare che tutti sono piu deboli sulla terra quindi anche gli arrancar e ichigo... spero che loro siano molto più forti di ichigo con quello, visto che nella soul society non c'era tanta differenza di forza tra ichigo e i capitani. Comunque teoricamente essendo uno shinigami non avrebbero potuto attivarla anche per lui? poveretto:D
Red_Star
30-03-2007, 20:00
sisi però è un pò ridicola come cosa che dopo tutta la puntata di aria fritta tirino fuori quella cretinata... senza contare che tutti sono piu deboli sulla terra quindi anche gli arrancar e ichigo... spero che loro siano molto più forti di ichigo con quello, visto che nella soul society non c'era tanta differenza di forza tra ichigo e i capitani. Comunque teoricamente essendo uno shinigami non avrebbero potuto attivarla anche per lui? poveretto:D
La vera potenza di Ichigo deve ancora venire fuori......e credo che tutte queste puntate siano di contorno. 9 su 10 ichigo le prende dall'arrancar e mentre sta per morire l'hollow in lui si sveglia. :sofico:
No, errato. Solo i membri della soul society sono limitati nel mondo reale, mentre Ichigo non facendone parte è al suo massimo potenziale.
Inoltre anche gli arancar non dovrebbero aver limiti, dovrei legger il manga per saperlo meglio, ma non mi va di rovinarmi i finali :)
Boh, a me continua a piacermi, sempre più di naruto che lo preferisco nella versione manga Dove dopo poche pagine prendono i sonagli a Kakashi e non dopo 3 episodi ^^
DevilMalak
30-03-2007, 20:51
No, errato. Solo i membri della soul society sono limitati nel mondo reale, mentre Ichigo non facendone parte è al suo massimo potenziale.
Inoltre anche gli arancar non dovrebbero aver limiti, dovrei legger il manga per saperlo meglio, ma non mi va di rovinarmi i finali :)
Boh, a me continua a piacermi, sempre più di naruto che lo preferisco nella versione manga Dove dopo poche pagine prendono i sonagli a Kakashi e non dopo 3 episodi ^^
ah su bleach allora probabilmente ricordo male io :) anch'io guardo solo l'anime comunque
riguardo naruto invece
mi piacciono sia il manga che l'anime ma come hai detto tu il manga è molto più sbrigativo, in senso positivo... l'anime viene molto diluito-allungato, pur essendo molto bello:D
ah su bleach allora probabilmente ricordo male io :) anch'io guardo solo l'anime comunque
riguardo naruto invece
mi piacciono sia il manga che l'anime ma come hai detto tu il manga è molto più sbrigativo, in senso positivo... l'anime viene molto diluito-allungato, pur essendo molto bello:D
Beh diciamo che l'anime sta ritornando bello, perchè i filler erano inguardabili dattebayo... :D
Sawato Onizuka
31-03-2007, 14:57
capitolo 269 "La fine è vicina" :
:eekk:
non dico altro, non serve :ave: :read:
Charonte
31-03-2007, 16:20
:eek: ulquiorra contro icigo , x me fanno saltare in aria tutto l'hueco mundo questi due :asd:
Smettetela con i spoiler dei manga che mi vien voglia di leggerli :muro: :D
signore e signori...
dove li trovo i files .srt da appaiare alle raw di saiyaman??? :cry:
mi mancano le ultime tre di quelle trasmesse fino ad ora :(
cmq finalmente ho visto tutto il filler...e devo dire che non mi è piaciuto un granchè...alla fine non vedevo l'ora che finisse...:rolleyes:
speriamo che alla ripresa vada meglio..:sperem:
se dici una cosa del genere credo che ti manchino da vedere molte piu di 3 puntate...sry non so dirti dove reperire i sub
se dici una cosa del genere credo che ti manchino da vedere molte piu di 3 puntate...sry non so dirti dove reperire i sub
sì, mi sono spiegato male...mi mancano i subs delle ultime 3 trasmesse :D
però sono arrivato alla 109, quindi alla fine del filler.;)
sry per i sub non so aiutarti; per riprendere riprende, e sembra anche nel migliore dei modi, pero imho è un po lentuccio e annacquato...forse è solo perche ormai s va al ritmo di una puntata ogni 1-2 settimane mentre me lo sono visto dalla 1 alla 100 tutto di fila...cmq non sostengo solo io l allungamento della solfa, quindi un fondo di verita c e
DevilMalak
12-04-2007, 12:50
uscita la 121... ora la cerco
dalla 122 leggendo i titoli le cose sembrano farsi molto interessanti:cool:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Bleach_episodes
Opporc... mi hai fatto leggere i titoli.
Ora come faccio ad aspettare il 9 Maggio ? :D
già è uscita da saiyaman :cool:
DevilMalak
12-04-2007, 13:36
sto riscaricandola subbata (by dattebayo) perchè non trovo i sub da soli quindi la RAW mi è inutile...:doh:
DevilMalak
12-04-2007, 15:19
buona la puntata più che altro per la seconda parte... l'episodio successivo dovrebbe essere molto interessante
simone1980
12-04-2007, 19:29
<
Charonte
12-04-2007, 21:06
solo x chi legge il manga
ma in questo episodio 121 sbaglio o hanno cambiato la scena di quando grimjow lascia la terra x l'hueco mundo , cioe nel'anime arriva tousen a portarlo via ,ma se non ricordo male nel manga arriva il vaizard a salvare icigo e sto qua ci combatte pure contro grimjow , ricordo male? :mbe: ?
Red_Star
13-04-2007, 00:35
Basta :mad:
Le puntate le stanno allugando davvero troppo....
Domani vado diretto ad acquistarmi il manga, rispetto all'anime siamo al numero 121 giusto ?
Red_Star
13-04-2007, 15:03
quindi il 12 è l'ultimo numero ?
quindi il 12 è l'ultimo numero ?
di volumi usciti in italia è l'ultimo uscito ma i previsti sono tanti (vedi l'anime)
Red_Star
13-04-2007, 16:58
ma quale numero del manga corrisponde alle attuali puntate dell'anime :stordita: ?
ma quale numero del manga corrisponde alle attuali puntate dell'anime :stordita: ?
non credo prorpio... l'anime a parte il fatto ke è pieno di filler, è stra avanti! io xo preferisco leggermi il manga e vedermi lepuntate corrispondenti... almeno fino a qnd restera mensile:mc:
Ma la panini ha esaurito i numeri 4, 5 e 6? :mbe:
E' da un mese che li cerco ma nada, mi è stato detto dal tipo di una fumetteria che la panini aveva finito le scorte, e dal sito sembra essere vero (http://www.paninicomics.it/Titolo.jsp?FiltroRicercaRapida=bleach)
Ditemi che è una bugiaaaaaa :cry: sono i numeri che mi mancano :O
a considerare come va a ruba direi di si! io devo prenderlo subito in edicola xke ci sono altre 4 persone ke lo comprano nel mio quartire!:eek: se lo perdo devo andare in fumetteria lontano lontano:cry:
tra l altro:
ma tousen non era stato umiliato da zaraki? tutto questo considerando che ichigo aveva battuto zaraki senza neanche essere allenato (e senza bankai)...invece ora ichigo+bankai viene pownato in maniera imbarazzante da quell arrancar: tutt un tratto spunta tousen e l altro lo sta pure ad ascoltare con timore reverenziale?? speriamo che risolvano questo mistero in maniera per per lo meno convincente...
lordkain84
14-04-2007, 13:31
ho iniziato a vederlo da poco e sono all'episosio 14 :D
Charonte
14-04-2007, 13:34
tra l altro:
ma tousen non era stato umiliato da zaraki? tutto questo considerando che ichigo aveva battuto zaraki senza neanche essere allenato (e senza bankai)...invece ora ichigo+bankai viene pownato in maniera imbarazzante da quell arrancar: tutt un tratto spunta tousen e l altro lo sta pure ad ascoltare con timore reverenziale?? speriamo che risolvano questo mistero in maniera per per lo meno convincente...
si ho notato anchio sta cosa , magari grimjow mentre tousen parlava pensava a aizen che lo avrebbe aperto in 2 e manco si filava del bendato :asd:
DevilMalak
14-04-2007, 13:39
probabilmente in qualche modo si è potenziato parecchio..
In ogni caso ho iniziato a leggere il manca dall'Arrancar Arc... sto procurandomeli tutti fino al 270 circa
Red_Star
14-04-2007, 15:11
ci sono solo in inglese giusto ?
Sawato Onizuka
14-04-2007, 15:19
ma in questo episodio 121 sbaglio o hanno cambiato la scena?
quello è la vendetta dopo l'allenamento di Ichigo per controllare la sua metà Hollow ;)
@dnarod
allora lo stesso discorso vale per Madarame Ikkaku no ? forse non hai capito l'essenzialità della 11° brigata ... più energia spirituale più forza, la filosofia è quella di evitare di rilasciare se possibile solo il primo stadio della propria Zanpaktou ... poi ricorda che Ichigo in quello scontro si è fatto aiutare da Zangetsu in maniera considerevole, e ovviamente non era finita pari ... come contro Renji e Kuchiki-Taichou ... l'altra metà gli salva sempre le penne o quasi
DevilMalak
14-04-2007, 23:07
appena letto il 271... bello :D
122, lenta, ma soddisfacente.
DevilMalak
19-04-2007, 14:29
buona ma lentissimaaaaaaaaaa
attenzione, superspoiler, siete avvisati!
c e un punto che sta iniziando a infastidirmi...bleach mi piace perche, al contrario di molti altri anime fedeli ai motivi topici, e un anime di azione dove i combattimenti sono sanguinosi ma non troppo "splatter"...spiego meglio: e ricorrente negli anime che partano occhi braccia o gambe come se fossero acquetta, e questo non mi e mai piaciuto, perche imho troppo eccessivo, soprattutto in personaggi di rilievo; la mia sbadataggine pero mi ha fatto leggere involontariamente che piu avanti un vizard sega un braccio a ichigo...ma poi glielo riattaccano giusto??
Red_Star
19-04-2007, 14:52
attenzione, superspoiler, siete avvisati!
c e un punto che sta iniziando a infastidirmi...bleach mi piace perche, al contrario di molti altri anime fedeli ai motivi topici, e un anime di azione dove i combattimenti sono sanguinosi ma non troppo "splatter"...spiego meglio: e ricorrente negli anime che partano occhi braccia o gambe come se fossero acquetta, e questo non mi e mai piaciuto, perche imho troppo eccessivo, soprattutto in personaggi di rilievo; la mia sbadataggine pero mi ha fatto leggere involontariamente che piu avanti un vizard sega un braccio a ichigo...ma poi glielo riattaccano giusto??
Non esattamente. Ichigo durante quel combattimento si trova trasformato in hollow. Il Vizard gli sega il braccio e subito dopo si rigenera :D.
Beelzebub
19-04-2007, 16:02
si ho notato anchio sta cosa , magari grimjow mentre tousen parlava pensava a aizen che lo avrebbe aperto in 2 e manco si filava del bendato :asd:
Mmm... scondo me:
Tousen e l'altro Shinigami di cui non ricordo il nome, che ha deciso di seguire Aizen, sono stati potenziati in qualche modo da Aizen stesso... :stordita:
Charonte
19-04-2007, 19:27
bella puntata oggi
grim rulla che se ne va con 1 braccio mozzato come se nulla fosse:D
Red_Star
19-04-2007, 19:35
carina come puntate anche se il meglio si avrà nelle prossime 3/4 puntate ;)
Sawato Onizuka
20-04-2007, 16:59
ma non troppo "splatter"
hanno alleggerito l'anime tutto qua, se si attenevano al manga ne scorreva ancora a fiumi imho
Beelzebub
25-04-2007, 19:01
Sapete se è già uscita la 123? :confused:
Sapete se è già uscita la 123? :confused:
E' uscito il RAW su saiyaman ma i dattebayo non lo hanno ancora fatto uscire (presumibilmente uscirà tra 10 ore)
Red_Star
25-04-2007, 23:35
Della serie non fate incazzare Ichigo :sofico:
DaK_TaLeS
26-04-2007, 10:42
Fatevi un grossissimo favore, aspettate che sia uscita anche la 124 prima di guardate la 123. La vostra sanità mentale potrebbe risultarne compromessa :D
Red_Star
26-04-2007, 10:59
dici che nella prossima fanno vedere la sua trasformazione completa in hollow ?
DaK_TaLeS
26-04-2007, 13:43
dici che nella prossima fanno vedere la sua trasformazione completa in hollow ?
dubito, ma in ogni caso la 123 finisce lasciandoti un vuoto incomensurabile...arrivi li "Ban...Kai [coro]" e fai Aaahhhh , Pling..To be Continued... rosik rosik.. Insomma ci siamo capiti dai :asd:
DevilMalak
26-04-2007, 14:00
bellissima la 123... :D
comunque dura abbastanza come battaglia se non sbaglio (nel manga:))
mi sta quasi venendo voglia di non guardarla prima di una settimana (sono all uni ora)...ma mi sa che non riusciro
Red_Star
26-04-2007, 15:49
bellissima la 123... :D
comunque dura abbastanza come battaglia se non sbaglio (nel manga:))
Il combattimento tra gli Ichigo fa relativamente cagare, la cosa più bella è quando l'hollow di Ichigo prende il sopravvento e combatte con gli altri vizard, li si che ne vedremo delle belle :D
DevilMalak
26-04-2007, 15:58
Il combattimento tra gli Ichigo fa relativamente cagare, la cosa più bella è quando l'hollow di Ichigo prende il sopravvento e combatte con gli altri vizard, li si che ne vedremo delle belle :D
sì :D
la scena in cui Ichigo controllato dall'hollow strozza la ragazzina comunque è bellissima!!!:D
Beelzebub
26-04-2007, 16:14
Fatevi un grossissimo favore, aspettate che sia uscita anche la 124 prima di guardate la 123. La vostra sanità mentale potrebbe risultarne compromessa :D
Non ho seguito il tuo consiglio... :stordita: :cry: :help:
DaK_TaLeS
26-04-2007, 16:55
Non ho seguito il tuo consiglio... :stordita: :cry: :help:
Allora "s-s-s-s-s-ssoffri. (cit)" :asd:
DevilMalak
27-04-2007, 21:22
buono il 273!
Ishida è una bomba :eek:
Sawato Onizuka
28-04-2007, 16:45
buono il 273!
si Grimmjow che pretende da Inoue sicuramente imho di curare Ichigo k.o. -vedi 272-
Beelzebub
28-04-2007, 20:33
Ho letto la 270...
Ma Ulquiorra quanto è forte?!? :eek: Nemmeno l'Hollow di Ichigo riesce a metterlo alle strette! Possibile?!? :mbe:
Red_Star
28-04-2007, 22:07
Ho letto la 270...
Ma Ulquiorra quanto è forte?!? :eek: Nemmeno l'Hollow di Ichigo riesce a metterlo alle strette! Possibile?!? :mbe:
E' Ichigo che è un fallito........Zaraki gli ha gia spiegato che deve combattere usando l'istinto ma lui continua ad avere paura :O
Beelzebub
28-04-2007, 23:24
E' Ichigo che è un fallito........Zaraki gli ha gia spiegato che deve combattere usando l'istinto ma lui continua ad avere paura :O
Il che è senza senso... per tutto il resto del manga si è affidato proprio all'istinto, e infatti non era minimamente in grado di controllare il suo enorme potere... Ora che dovrebbe fare come ha sempre fatto, si fa mille paranoie... mah...
Milosevik
29-04-2007, 08:51
state spoilerando sul manga o sull'anime? Non ci si capisce più un azzo.
DevilMalak
29-04-2007, 11:53
stan spoilerando sul manga...
Red_Star
29-04-2007, 12:31
"Ho letto la 270", sarà il manga ;)
Beelzebub
29-04-2007, 19:30
Mi sembra ovvio... :D
gia, è vero ke bisogna leggere i sottotitoli dell'anime ma di solito è "guardare l'anime" "leggere il manga":read: almeno, io faccio cosi:O :ciapet:
piuttosto, stavo pensando di leggere solo piu un manga e poi guardarmi l'anime xke non ce la faccio piu ad aspettare:doh:
sono al punto
in cui ichigo deve scontrarsi con zaraki. dopo l'anime continua ad essere fedele? i filler dove iniziano? fino a ke puntata sn arrivati ora? io le ho fino alla 70..
Red_Star
30-04-2007, 02:32
gia, è vero ke bisogna leggere i sottotitoli dell'anime ma di solito è "guardare l'anime" "leggere il manga":read: almeno, io faccio cosi:O :ciapet:
piuttosto, stavo pensando di leggere solo piu un manga e poi guardarmi l'anime xke non ce la faccio piu ad aspettare:doh:
sono al punto
in cui ichigo deve scontrarsi con zaraki. dopo l'anime continua ad essere fedele? i filler dove iniziano? fino a ke puntata sn arrivati ora? io le ho fino alla 70..
Tu sei arrivato più o meno all'ultimo episodio del manga italiano se non ricordo male......i filler iniziano all'incirca al ritorno di Ichigo dalla Soul Society.
L'ultima puntata trasmessa è la 123, mentre per il manga siamo al capitolo 273.
Tu sei arrivato più o meno all'ultimo episodio del manga italiano se non ricordo male......i filler iniziano all'incirca al ritorno di Ichigo dalla Soul Society.
L'ultima puntata trasmessa è la 123, mentre per il manga siamo al capitolo 273.
ed è abbastanza fedele l'anime? cioe posso vedermi tutta la soul society e iniziare con i filler mentre aspetto ke il manga arrivi e vada avanti??
da dove posso scaricare le puntate hardsub in torrent?:mc:
DaK_TaLeS
30-04-2007, 22:33
da dove posso scaricare le puntate hardsub in torrent?:mc:
In ita o in eng?
Se in ita basta che vai sul sito degli MTFansub invece se le vuoi in inglese vai sul sito dei DatteBayo.
In ita o in eng?
Se in ita basta che vai sul sito degli MTFansub invece se le vuoi in inglese vai sul sito dei DatteBayo.
in ita. xo mi servirebbero puntate sciolte, xke fino alla 90 le ho ma con qualche buco....
DaK_TaLeS
01-05-2007, 08:59
in ita. xo mi servirebbero puntate sciolte, xke fino alla 90 le ho ma con qualche buco....
Beh con uTorrent o Azureus (o altri client torrent "avanzati") puoi selezionare che puntate scaricare all'interno dei pack. Vai sulla tab "file" selezioni tutti i file, click dx, non scaricare poi selezioni quelle che vuoi e clicchi su priorità normale.
Charonte
01-05-2007, 10:24
qua ci sono tutte le raw esistenti su questo pianeta
aggiornate ogni ora
http://bt.saiyaman.info/
ok è ke le volevo hardsub x qnt possibile in modo da avere meno casino nella cartelle:p
DaK_TaLeS
01-05-2007, 10:35
ok è ke le volevo hardsub x qnt possibile in modo da avere meno casino nella cartelle:p
Quelle degli MT sono hardsub :stordita:
Quelle degli MT sono hardsub :stordita:
si infatti solo ke gia una volta avevo selezionato solo quelle ke volevo con bittorrent e di quelle ke aveva scaricato non se ne vedeva manco una:doh: cmq provero...
Il Capitano
01-05-2007, 16:17
si infatti solo ke gia una volta avevo selezionato solo quelle ke volevo con bittorrent e di quelle ke aveva scaricato non se ne vedeva manco una:doh: cmq provero...
Ma su sito degli MT ci sono anche i link diretti oltre che quelli torrent e a volte coi primi si fa molto prima a tirarli giu'. Io ci metto circa mezz'ora ;)
Ma su sito degli MT ci sono anche i link diretti oltre che quelli torrent e a volte coi primi si fa molto prima a tirarli giu'. Io ci metto circa mezz'ora ;)
azz credevo di andare piano ma ank'io vado a 200 kb!!!:eek: tempo previsto: 13 minuti!:p
mi scarico la 54 4 la 55 e poi le ho tutte fino alla 93:sofico: mi sto facendo una maratona :sisi: che xo finira domani credo xke reinizia la scuola:muro:
D'oh!! cerco di scaricare la seconda e mi dice download limit raggiunto :doh: scricherò la toolber x il bene di bleach :cry:
Il Capitano
01-05-2007, 17:34
azz credevo di andare piano ma ank'io vado a 200 kb!!!:eek: tempo previsto: 13 minuti!:p
mi scarico la 54 4 la 55 e poi le ho tutte fino alla 93:sofico: mi sto facendo una maratona :sisi: che xo finira domani credo xke reinizia la scuola:muro:
D'oh!! cerco di scaricare la seconda e mi dice download limit raggiunto :doh: scricherò la toolber x il bene di bleach :cry:
Parli della toolbar di megaupload? Io la uso e mi ci trovo bene ;)
Intanto sono arrivato a pari con gli MT, sono alla 123, e, a parte i filler, la serie e' decollata alla grande :eek: :sbav:
ma ilrapimento di inoue è gia un filler??
Red_Star
02-05-2007, 15:26
se ti riferisci al rapimento da parte di aizen-sama non dovrebbe essere un filler da che è presente nel manga.
DevilMalak
02-05-2007, 15:55
proprio per niente, è uno dei fatti che portano la chiusura dell'arrancar arc per far spazio a quello nuovo ;)
no sn i tre stronzi con le mod soul, la bambina e gli altri due. ora hanno appena risolto il museo. qndi sn tutti filler? in effetti sembrano un po' debolucci... ma ora hanno smesso? cioe l'ultima puntata uscita è gia della storia normale?
Kappaloris
02-05-2007, 16:43
Maledetto..... lol sappi che i più lenti saranno i più veloci nel regno dei cieli!:D
uff ormai va quasi lento come dragonball...
Red_Star
03-05-2007, 13:42
uff ormai va quasi lento come dragonball...
quoto, spero che nella prossima puntata il combattimento tra i due ichigo finisca.
Beelzebub
03-05-2007, 13:58
quoto, spero che nella prossima puntata il combattimento tra i due ichigo finisca.
Illuso... la prossima puntata al 99% sarà tutto un flashback inutile.... :D :D :D
Beelzebub
06-05-2007, 11:46
Ho appena visto la 124, e in effetti non ci sono andato molto lontano... :sofico:
A parte qualche breve fotogramma di Ichigo contro i Vizard, il resto è stato incentrato sulla lotta interiore tra il protagonista e il suo Hollow... con tanto di apparizioni di Byakuya e Kariya...
Però una cosa mi suona un pò assurda: quando maiIchigo ha combattuto usando il cervello?!? :mbe: :confused:
Anche stavolta, vale il consiglio di Dak_Tales: ASPETTATE LA 125 PRIMA DI VEDERE LA 124!!! :eek:
:sofico:
Mi inscrivo anche io a questo 3D!Ho visto le prime 30 puntate e devo dire che e' carino come anime,anche se,secondo me,ci sono troppe situazioni "umoristiche" che fanno perdere parecchio.....
Sawato Onizuka
09-05-2007, 19:27
ci sono troppe situazioni "umoristiche" che fanno perdere parecchio
perso il senso dell'umorismo ? :sob: posso capirti se è come penso
:Perfido:
perso il senso dell'umorismo ? :sob: posso capirti se è come penso
:Perfido:
Eheheeheh no,no,nel senso che le scene umoristiche sono troppo "sceme" e spezzano il ritmo dei dell'episodio....Per esempio,in Naruto,ci sono le sotuazioni comiche,ma sono piu' "serie" di quelle che vedo in questo anime
Sawato Onizuka
09-05-2007, 19:41
ma se non erano così demenziali non erano divertenti :D
ma se non erano così demenziali non erano divertenti :D
a proprosito, ora ke sn arrivato a un certo punto dell'anime e so qnt è stronzo il tuo personaggio nell'avatar (e sopratutto so ki è :asd:) xke lo tieni li?:mad: :ciapet:
DaK_TaLeS
10-05-2007, 09:58
Perfetto, chi ha ancora da vedere la 123 può finalmente dare uno sguardo :asd:
123-124-125 :D
Speriamo che gli allenamenti non durino un infinità a mò di DB..
Sawato Onizuka
10-05-2007, 17:11
xke lo tieni li?
azz stavolta son stato preso in castagna :stordita: :mc:
per fiducia nell'umanità ? :fagiano:
o perché mi sarebbe sempre piaciuto avere un laboratorio simile e sviluppare ricerche come le sue (biotecnologiche diciamo) :sofico:
io sn arrivato a qnd vanno nella soul society x
riempire di legnate kariya e gli altri bounto:D
sn ancora filler?:mbe:
DevilMalak
11-05-2007, 21:49
io sn arrivato a qnd vanno nella soul society x
riempire di legnate kariya e gli altri bounto:D
sn ancora filler?:mbe:
tutta la parte dei bounto è un filler diciamo, anche se abbastanza bello secondo me visto che non l'ho trovata così pallosa-brutta tranne alcune puntate... quando finiranno i filler lo capirai molto facilmente, comunque :D;)
tutta la parte dei bounto è un filler diciamo, anche se abbastanza bello secondo me visto che non l'ho trovata così pallosa-brutta tranne alcune puntate... quando finiranno i filler lo capirai molto facilmente, comunque :D;)
ok è solo ke accadono un po' di cose ke secondo me creeranno problemi nella continuazione della storia:
ishida ke perde i poteri non è cosa da poco.. anche se poi li riaquista, l'hollow dentro ichigo ke si fa sempre piu forte (avete notato ke la maschera dsi allarga sempre di piu qnd compare volta dpo volta??:sofico: )
DaK_TaLeS
11-05-2007, 23:34
ok è solo ke accadono un po' di cose ke secondo me creeranno problemi nella continuazione della storia:
ishida ke perde i poteri non è cosa da poco.. anche se poi li riaquista, l'hollow dentro ichigo ke si fa sempre piu forte (avete notato ke la maschera dsi allarga sempre di piu qnd compare volta dpo volta??:sofico: )
Ishida i poteri li perde prima dei filler, precisamente quando batte il capitano col vermone velenoso :asd: ... quindi nessun stravolgimento nella storia, non per niente nei filler non succede mai nulla di particolare
Ishida i poteri li perde prima dei filler, precisamente quando batte il capitano col vermone velenoso :asd: ... quindi nessun stravolgimento nella storia, non per niente nei filler non succede mai nulla di particolare
ah qndi li perdera di nuovo alla fine dei filler? non anticiparmi nulla xo ke sn solo alla 4:mc:
ah qndi li perdera di nuovo alla fine dei filler? non anticiparmi nulla xo ke sn solo alla 4:mc:
considerato che è un filler tutto dovrebbe tornare alle condizioni precedenti il filler...;)
anche se...(chi non ha visto l'anime fino alla 125 non legga lo spoiler sottostante)
non capisco una cosa..è una trovata dei realizzatori dell'anime questa di mantenere riferimenti ad alcuni personaggi del filler? anche nel manga, durante la lotta tra ichigo e l'hollow, spunta kariya?:confused:
DevilMalak
12-05-2007, 12:18
considerato che è un filler tutto dovrebbe tornare alle condizioni precedenti il filler...;)
anche se...(chi non ha visto l'anime fino alla 125 non legga lo spoiler sottostante)
non capisco una cosa..è una trovata dei realizzatori dell'anime questa di mantenere riferimenti ad alcuni personaggi del filler? anche nel manga, durante la lotta tra ichigo e l'hollow, spunta kariya?:confused:
si ho notato e mi è parso alquanto strano... c'è anche da dire che SE NON SBAGLIO pure in naruto in un punto si vede un punto in cui qualcuno si ricorda di fatti successi nei filler, ma niente di che... in ogni caso entrambi i punti sono inutili ai fini della trama
si ho notato e mi è parso alquanto strano... c'è anche da dire che SE NON SBAGLIO pure in naruto in un punto si vede un punto in cui qualcuno si ricorda di fatti successi nei filler, ma niente di che... in ogni caso entrambi i punti sono inutili ai fini della trama
sì, ma la figura di kariya compare in un momento che anche nel manga sarà stato clou...per questo ero curioso di sapere se nel manga ichigo incontrava anche kariya oppure fa un incontro in meno rispetto all'anime: nell'ordine se nn sbaglio incontra biakuya, kariya e kenpachi...nel manga ne incontra solo due? o il manga si sviluppa diversamente?
in shippuuden ho visto che per un istante si vede l'allieva che gaara aveva preso con se nell'ultimo filler, ma non vengono fatti altri riferimenti...la presenza di kariya riveste invece un ruolo sicuramente maggiore.. :boh:
comunque questa ripresa dopo il filler è stata strepitosaaaaa :D
Sawato Onizuka
12-05-2007, 14:31
credevo che era questa (http://youtube.com/watch?v=VzK46CfrTUY) la parte più divertente dei filler :rotfl:
ehm, a quanto ricordi nel manga, si vedeva un flash di lui contro Zaraki o non si vedeva alcunché nn ricordo :muro:
DevilMalak
12-05-2007, 14:42
effettivamente nel manga non si vede nulla o quasi(non ricordo bene visto che ora sono molto più avanti :D) di quei personaggi durante l'allenamento
ho capito, semplicemente hanno allungato il tutto di un episodio :muro:
Precisazione: :D Sono arrivato a vedere le puntate fino al 50imo episodio e devo dire che le scene "umoristiche" sono un po' diminuite a discapito dell'azione!Mi sta prendendo sempre di piu'!Veramente un bell'anime!:) :)
Oltre a Naruto,conoscete qualche altro anime degno di visione?
Charonte
12-05-2007, 17:22
Precisazione: :D Sono arrivato a vedere le puntate fino al 50imo episodio e devo dire che le scene "umoristiche" sono un po' diminuite a discapito dell'azione!Mi sta prendendo sempre di piu'!Veramente un bell'anime!:) :)
Oltre a Naruto,conoscete qualche altro anime degno di visione?
attualmente vanno di moda questi
DEATH NOTE
CODE GEASS
BOKURANO
DevilMalak
17-05-2007, 18:53
puntata totalmente inutile (la 126) :rolleyes:
iniziano ad essere un po troppe le puntate inutili...vorrei un po di fatti....
Il Capitano
18-05-2007, 15:19
puntata totalmente inutile (la 126) :rolleyes:
No e io che sono li' ad aspettare dei sub italiani per gustarmela :cry: :cry:
Sawato Onizuka
19-05-2007, 09:25
puntata totalmente inutile (la 126)
però si attende tutta alla storia del manga :ciapet:
sempre a lamentarvi :Prrr:
[questa non é stata tirata per le lunghe fidatevi]
DevilMalak
19-05-2007, 13:03
lo so, pure io leggo anche il manga ma lì è questione di pochissimo qui rompe :D
vabbè
Il Capitano
19-05-2007, 13:47
però si attende tutta alla storia del manga :ciapet:
sempre a lamentarvi :Prrr:
[questa non é stata tirata per le lunghe fidatevi]
Il manga e' molto piu' avanti? e sopratutto si trova in italiano? :fiufiu: :D
DevilMalak
19-05-2007, 14:00
il manga è abbastanza più avanti... su bleachfan.org lo trovi ma è tradotto in eng, comunque non ci vuole molto a capirlo visto che non sono dialoghi che richiedano una conoscenza avanzata della lingua
Il manga e' molto piu' avanti? e sopratutto si trova in italiano? :fiufiu: :D
in italia è appena arrivato al 13. su internet io non l'ho trovato ke sia piu avanti...
DevilMalak
19-05-2007, 14:28
su internet sono arrivati al capitolo 275 che stando a bleachfan.org è oltre al volume 30
ma l'anime subbato in ita a quale colume corrisponde piu o meno? cn tutti quei filler...
DevilMalak
19-05-2007, 15:24
dando un occhiata veloce gli eventi accaduti nel 126 corrispondono più o meno ai capitoli 224-225... (ora sono arrivati al 275)
Il Capitano
19-05-2007, 18:50
dando un occhiata veloce gli eventi accaduti nel 126 corrispondono più o meno ai capitoli 224-225... (ora sono arrivati al 275)
Grazie dell'informazione;) ora pero' sono tentatissimo di leggermi quei 50 capitoli :D
DevilMalak
31-05-2007, 14:50
altra puntata noiosa la 127
e la prossima sarà anche peggio
CryingDreamer
05-06-2007, 15:20
Uh, sto leggendo il manga.. ma ehm.. dove posso trovare l'anime?
Sawato Onizuka
05-06-2007, 16:58
però il manga va avanti alla grande :sofico:
specie che come volevasi dimostrare Grimmjow trascina Orihime da Ichigo in k.o. per curarlo in modo da poterlo risfidare (sapete come sono le teste calde) peccato che Ulquiorra se ne é accorto ... Vasto Lord vs Vasto Lord e Ichigo avrà la via di fuga coperta ? :O
DevilMalak
07-06-2007, 15:51
puntata inutile... bel capitolo, il prossimo episodio ne vedremo delle belle :D
Ho finito giusto ieri sera di vedere la serie filler (quindi sono giunto alla 109).
Devo dire che mi è piaciuta, a parte la fase iniziale:
Quando entrano in gioco le 3 anime modificate con i poteri particolari (la bambina, il "cappellaio matto" ed il ninja :D )
Poi fila molto bene, sino alla scontro finale (anche se mi aspettavo uno scontro più figo con il bounto capo).
Ho qualche dubbio:
1)Alla fine, dicono che Renji è diventato tenente..ma non lo era già?
2)Cavolo, vorrei sapere qualcosa di più della parte cattiva di Ichigo che ogni tanto lo toglie dai pasticci.
Praticamente Ichigo ha una parte interiore "hollow" che è nata quando stava compiendo l'allenamento per riaquistare i poteri di dio della morte..
Confermate?
Grazie
DevilMalak
07-06-2007, 21:55
il punto 1 non ricordo ma il punto 2 ti sarà più che chiaro andando avanti con gli episodi... :D
caghettica la 129.... :(
ma da qualche parte ho letto che dalla 132 dovrebbero iniziare dei filler...:mbe:
vi prego, ditemi che non è vero...:cry:
Beelzebub
14-06-2007, 10:45
ma da qualche parte ho letto che dalla 132 dovrebbero iniziare dei filler...:mbe:
vi prego, ditemi che non è vero...:cry:
Eh no, che palle... :muro: :muro: :muro:
non leggo il manga, ma queste ultime due mi son sembrate il vago inizio di un filler da poppanti...boh, alla fine inutile lamentarsi, si vede che hanno spostato il target di eta perche conveniva di piu...per il momento questa serie mi e piaciuta solo fino alla fine del capitolo soul society...tutto cio che e venuto dopo non mi ha mai convinto appieno
non leggo il manga, ma queste ultime due mi son sembrate il vago inizio di un filler da poppanti...boh, alla fine inutile lamentarsi, si vede che hanno spostato il target di eta perche conveniva di piu...per il momento questa serie mi e piaciuta solo fino alla fine del capitolo soul society...tutto cio che e venuto dopo non mi ha mai convinto appieno
a me è piaciuto il blocco di pisodi dal 110 al 125..diciamo da quando ricomincia il manga a quando:
ichigo domina l'hollow
il fillerone dei bounto mi ha veramente stracciato le @@..
se ora ricominciano coi filler mi sa che per un pò lo abbandono...anche se la speranza di rivedere ogni tanto Kon in azione mi tiene incollato :asd:
Gia'......Ma dico io,e' tanto difficile fare un anime come Death Note???:mad: :mad: :mad:
DaK_TaLeS
14-06-2007, 13:25
Magari è solo un micro-filler di altre 4-5 puntate..
non credo che quell'arrancar li si meriti 10 puntate :asd:
Magari è solo un modo per spezzare la tensione fino all'
arrivo della battaglia invernale, anche se ci dovrebbe essere ancora qualche puntata di allenamento (chad dovrebbe prendere il braccio nuovo no?)
sembra che ora come ora sia difficile anche per death note stesso! da 4 o 5 puntate non capisco dove vogliano andare a parare...finche la storia era piu "umana" e c erano gli shinigami era abbastanza fico, ma
da quando è morto L e son spuntati N e M mi sa tanto di sailor moon: via uno ne entrano 3 del livello successivo e bisogna inventare qualcosa che non sia troppo inverosimile (fallendo imho) per continuare...
bastaaaaaaa:muro: :muro: :muro: nn ce la faccio piuuuuuu:muro: :muro: :muro: :muro: sn alla puntata 103 e sti cavolo di bounto nn vogliono morire in frettaaaaaa:mad: :cry: :cry: :cry: :cry: sn fatte veramente male ste puntate... anke la grafica mi pare peggiorata... nn potevano limitarsi alle puntate dei 3 ke facevano i dispetti rapendo la gente??:doh:
cmq... dv posso trovare le puntate uscite finora in hardsub? sn arrivato solo alla 114
DaK_TaLeS
15-06-2007, 00:43
bastaaaaaaa:muro: :muro: :muro: nn ce la faccio piuuuuuu:muro: :muro: :muro: :muro: sn alla puntata 103 e sti cavolo di bounto nn vogliono morire in frettaaaaaa:mad: :cry: :cry: :cry: :cry: sn fatte veramente male ste puntate... anke la grafica mi pare peggiorata... nn potevano limitarsi alle puntate dei 3 ke facevano i dispetti rapendo la gente??:doh:
cmq... dv posso trovare le puntate uscite finora in hardsub? sn arrivato solo alla 114
MT Fansub (ita) e DatteBayo (eng) :D
Sawato Onizuka
15-06-2007, 17:09
io ho bestemmiato subito "Filler [censored]" dopo la 128, perché non c'era niente del genere nel manga :read:
per la cronaca, siamo al capitolo 228 (+ o -) nell'anime, il manga é al 278 (domani 279 si spera) :rolleyes:
130...boh, ormai ci ho messo una pietra sopra, ci sono mille altre serie piu interessanti...bleach per me è morto poco prima dell inizio dei fillers e a meno che non capitino stravolgimenti (in bene) voglio ricordarlo solo per quella prima serie.
DevilMalak
21-06-2007, 12:43
si infatti temo abbiano ripreso con dei filler davvero orrendi -.-''
Charonte
21-06-2007, 17:45
ho doppato anchio
insopportabili sti filler che spezzano la storia
basta
bleahc doveva finire con lo scontro con byakuka con icigo full power bankai
stop
se sterie da 500 episodi sono solo 1 accozzaglia di frame messi li
Sawato Onizuka
22-06-2007, 16:51
passate al manga :stordita:
:eek: MEGA-SPOILER :eek:
specie quando Grimmjow fa curare Ichigo (pwnato da Ulquiorra) da 'Hime nell'Hueco Mundo solo perché non vuole che sia un altro arrancar ad uccidere la sua preda ...
p.s. La parte più *eek* rimarrà sempre quando Ulquiorra rivela ad Ichigo di essere il Nr. 4 (escludendo gli shinigami traditori) :fagiano:
DevilMalak
22-06-2007, 20:46
io leggo già il manga ma mi fa piacere guardare anche l'anime... come per naruto :D
passate al manga :stordita: :fagiano:
Esiste lo scanslation ita ? :D
DevilMalak
22-06-2007, 21:39
in ita non l'ho mai visto sinceramente, ma l'inglese è abbastanza "base"
in ita non l'ho mai visto sinceramente, ma l'inglese è abbastanza "base"
Si lo so ;)
Era una semplice curiosità ^^
Charonte
22-06-2007, 22:27
si il manga lo seguo ma l'anime è su 1 altra storia sopratutto x gli anime d'azione
preferisco vederli muoversi che fissi sinceramente
x altri tipo dn ci puo anche stare il manga
ma ci sono speranze che nella prossima puntata dell'anime ci sia qualcosa di più serio che non un filler del c@@@@?:mad:
sono aperte le scommesse, secondo me faranno una miniserie di fillers con kon e gli altri pupazzi come soggetto, magari che affrontano e sconfiggono un arrancar....bleah, ormai non lo consiglio piu neanche a mio cugino di 5 anni; peccato perche poteva (perdonando lo scivolone durato un anno dei bounto) essere un bell anime; secondo me han visto che tirava di piu un altro target di eta sono andati incontro a mere esigenze di mercato...succede spesso in quel campo...
133...ma perche lo sto ancora seguendo?
Milosevik
12-07-2007, 11:44
non mi dire che è ancora un fillerone , si vede ichigo che fai dei miglioramenti almeno?
DaK_TaLeS
12-07-2007, 11:54
no un'altra puntata filler pessima. Fanno un po sorridere ma non sono nemmeno comico/demenziali.
Se stanno pensando di tirare il filler fino all'autunno perderanno un visionatore (peccato perchè mi piaceva)
no un'altra puntata filler pessima. Fanno un po sorridere ma non sono nemmeno comico/demenziali.
Se stanno pensando di tirare il filler fino all'autunno perderanno un visionatore (peccato perchè mi piaceva)
:muro:
Red_Star
12-07-2007, 12:28
Io mi sono dato al manga oramai :mc:
L'anime non lo guardo, ma il manga devo dire che è eccezionale.
Avete fatto entrambi la cosa migliore :O Ormai non c'è piu confronto...
Sawato Onizuka
17-07-2007, 15:38
ed in effetti la sfida attuale é giocata sul filo del rasoio ... non mi va di mettere la tag spoiler oggi pardon
Jeegsephirot
17-07-2007, 16:06
Sono arrivato al numero 5 con il manga e l episodio 12 con l anime. Ora, senza scatenare alcun flame o altro, mi chiedo: quand è che questa serie comincia a diventare bella?
Fino ad ora l ho trovata stupida, superficiale e con una avanzamento della trama piuttosto forzata. Mi è stato detto che bleach inizia a diventare veramente serio a partire dal numero 7, vedremo se cosi sarà altrimenti abbandono :S
Sono arrivato al numero 5 con il manga e l episodio 12 con l anime. Ora, senza scatenare alcun flame o altro, mi chiedo: quand è che questa serie comincia a diventare bella?
Fino ad ora l ho trovata stupida, superficiale e con una avanzamento della trama piuttosto forzata. Mi è stato detto che bleach inizia a diventare veramente serio a partire dal numero 7, vedremo se cosi sarà altrimenti abbandono :S
Praticamente sei all' inizio, i primi confronti con gli hollow, l'acquisizione del potere, ma tra poco inizia il bello.
Il primo confronto con il Menos Grande, nonchè la saga spettacolare di Soul Society (e anche l'arrivo di Kon è qualcosa di esilarante :D )
Perchè senti nell' aria quello che accadrà (come potrai vedere nel manga :D)
Il problema di Bleach è che si son portati troppo a ridosso del manga, per ora ci saranno solo filler, e poi via di filata per tutta la serie sulla chiave :asd:
DaK_TaLeS
19-07-2007, 18:48
Alè altra mega puntatona :rolleyes:
a quanto pare ricomincia il filone principale dalla 136.
speriamo che si riprenda :sperem:
DaK_TaLeS
09-08-2007, 10:52
Ok, vista la 136...
Puntata introduttiva con alcuni scontri, la prossima dovrebbe essere molto meglio :D . (però il 22.08..)
I filler sembrano finiti, però non leggendo il manga non posso assicurare.
Il manga (italiano) sta andando avanti bene, speriamo che i 13 si scornino tra di loro.
...
I filler sembrano finiti...
DaK_TaLeS
10-08-2007, 09:29
:cry:
Mi spoileri con cosa inizia la nuova parte così non mi illudo again? :asd:
:cry:
Mi spoileri con cosa inizia la nuova parte così non mi illudo again? :asd:
Inoue viene rapita da ulquiorra
ok vi è andata bene, da nuove news sembra che i filler finiranno fra 2 puntate
Sawato Onizuka
14-08-2007, 15:29
Inoue viene rapita da ulquiorra
mentre almeno un Vasto Lorde, tiene impegnata l'altra combriccola, ovviamente Ichigo ha la rivincita con Grimmjow
boh, sembra che si stia lentamente risollevando (non ho guardato 4 o 5 puntate, parlo delle ultime due)...ma lentamente...
Ho una domanda che c'entra poco (forse) : ma la tappetta che sta incollata a Zaraki ha un senso? E' forte? Combatte mai?
Io leggo il Manga, ad oggi si è solo limitata a sputare in faccia ad Ikkaku (se si scrive così).
Sawato Onizuka
08-09-2007, 15:38
parlo delle ultime due...ma lentamente...
e che ca$$ guarda che siamo tornati alla storia originale :asd:
lol lo so, ma: 1) sono ancora irritato dai vergognosi filler per bambini di 2 anni, 2) il ritmo alla dragon ball proprio non lo reggo, meglio che velocizzino un po la narrazione (ma forse raccontare la stessa solfa con 30 puntate di meno non li farebbe guadagnare abbastanza)...
resto della mia, l anime di bleach è morto attualmente; gridero al miracolo quando riprendera il ritmo di un tempo (se mai lo riprendera)
resto della mia, l anime di bleach è morto attualmente; gridero al miracolo quando riprendera il ritmo di un tempo (se mai lo riprendera)
non lo riprenderà mai, ormai è troppo famoso e per non stare a ridosso del manga lo pieneranno per forza di filler
Ho una domanda che c'entra poco (forse) : ma la tappetta che sta incollata a Zaraki ha un senso? E' forte? Combatte mai?
Io leggo il Manga, ad oggi si è solo limitata a sputare in faccia ad Ikkaku (se si scrive così).
Mi quoto dato l'alto numero di risposte ... con calma che non riesco a leggervi tutti :)
Ho una domanda che c'entra poco (forse) : ma la tappetta che sta incollata a Zaraki
1 ha un senso?
2 E' forte?
3 Combatte mai?
1 no
2 si
3 no
mi viene sempre piu voglia di passare al manga, il rilento è inevitabile...beh almeno pero sta filando senza filler..è gia qualcosa
1 no
2 si
3 no
Uhmm...ma oggi nel manga ho letto che lei va a dare una mano ad Icchy, perchè è amico di kennino (strano concetto di amicizia)..a meno che non sputi in faccia ai nemici, mi aspetto un combattimento...
Sawato Onizuka
16-09-2007, 20:13
intanto ... Lady Nell é in realtà un Vasto Lorde o almeno così pare, se il numero 3 non é un opinione :ciapet:
Red_Star
16-09-2007, 20:16
intanto ... Lady Nell é in realtà un Vasto Lorde o almeno così pare, se il numero 3 non é un opinione :ciapet:
pure buona la piccolina :D
Sawato Onizuka
16-09-2007, 20:27
pure buona la piccolina
NON NE RISPONDO !!!
io dico che ha pure una taglia in più di Inoue :sbav:
:Perfido: :Prrr:
Milosevik
07-10-2007, 09:55
ora su canale 5 stanno presentando una volvo con una canzone di bleach come sottofondo :eek:
DevilMalak
07-10-2007, 10:02
ma voi state continuando a leggere il manga?
che schifezza.... :rolleyes: ormai lo leggo solo perchè lo trovo online lo stesso giorno di naruto
sto resistendo, guardo ancora solo l anime...il quale piu o meno sta andando avanti, ma con calma...
DevilMalak
07-10-2007, 11:04
no perchè io sto resistendo leggendo il manga....:muro:
Charonte
07-10-2007, 11:15
bah , ormai non mi appassiona piu neanche me , tutto troppo prevedibile e sa di gia visto , naruto almeno qualche colpo di scena sui personaggi lo da , aggiunte scoperte , bleach è solo mazzate su mazzate e basta
poi troppi ,troppi personaggi , che non muoiono mai tra l'altro
boh
Io non ho ancora visto la fine dei Bounto e sto aspettando che il manga italiano raggiunga i filler, almeno qsto me lo voglio godere in italiano, dato ke ne seguo una decina in inglese :asd:
DevilMalak
07-10-2007, 16:33
bah , ormai non mi appassiona piu neanche me , tutto troppo prevedibile e sa di gia visto , naruto almeno qualche colpo di scena sui personaggi lo da , aggiunte scoperte , bleach è solo mazzate su mazzate e basta
poi troppi ,troppi personaggi , che non muoiono mai tra l'altro
boh
quoto totalmente...
Beelzebub
08-10-2007, 14:17
Mi aggiungo anch'io al coro, ormai sta diventando una cavolata immane, senza capo ne coda... la trama e le atmosfere cupe dei primi episodi sono letteralmente scomparse... speravo che dopo l'ultima serie di filler la trama tornasse sui giusti binari, e invece... :( Poi la lentezza, mamma mia che lentezza... in questi ultimi episodi non succede praticamente nulla... Per non parlare del modo in cui vengono gestiti i personaggi, con Ishida e Chad relegati a miseri comprimari di Ichigo, che in compenso sta avendo un'escalation di potenza da far impallidire i Super Sayan... :D
Charonte
08-10-2007, 21:48
1 cosa che mi delude di bleach sono la pochezza delle mosse a disposizione dei protagonisti
cioe
icigo quante mosse ha?
ha la fiammata nera e poi? fine
il resto sono spadate , spadate e sempre spadate
anche la maschera a parte aumentare la forza non cambia nulla
idem chad , ha il pugno poi?
ishida qualcosina di piu ma siamo sempre li
inoue non ne parliamo ,
rukia ha le sfere rosse che non fanno danni manco a pagarle e la limit tutto sommato bella
ce troppa poca varieta e questo fa calare di molto l'enfasi delle battaglie
1 cosa del genere x esempuo ce anche in naruto ma in maniera molto , moltominore
i personaggi hanno sempre 3/4 mosse da far vedere
naruto si , ha il kage che usa sempre pero , ha anche il rasengan il rasenshuriken , la volpe
insomma ce varieta nelle situazioni , idem gli altri personaggi
sia con armi che con jutsu , ce molta piu varieta
non si sa mai cosa puo accadere
con bleach è sempre la solita menata , fino a ora almeno
spadata , spadata arriva l'altro si ritirano
non che naruto sia diverso pero sono molto piu imprevedibili
bleach è morto quando sono cominciati i bounto
doveva finire li era perfetto
ora è solo 1 porcata
Beelzebub
08-10-2007, 22:10
1 cosa che mi delude di bleach sono la pochezza delle mosse a disposizione dei protagonisti
cioe
icigo quante mosse ha?
ha la fiammata nera e poi? fine
il resto sono spadate , spadate e sempre spadate
anche la maschera a parte aumentare la forza non cambia nulla
idem chad , ha il pugno poi?
ishida qualcosina di piu ma siamo sempre li
inoue non ne parliamo ,
rukia ha le sfere rosse che non fanno danni manco a pagarle e la limit tutto sommato bella
ce troppa poca varieta e questo fa calare di molto l'enfasi delle battaglie
1 cosa del genere x esempuo ce anche in naruto ma in maniera molto , moltominore
i personaggi hanno sempre 3/4 mosse da far vedere
naruto si , ha il kage che usa sempre pero , ha anche il rasengan il rasenshuriken , la volpe
insomma ce varieta nelle situazioni , idem gli altri personaggi
sia con armi che con jutsu , ce molta piu varieta
non si sa mai cosa puo accadere
con bleach è sempre la solita menata , fino a ora almeno
spadata , spadata arriva l'altro si ritirano
non che naruto sia diverso pero sono molto piu imprevedibili
bleach è morto quando sono cominciati i bounto
doveva finire li era perfetto
ora è solo 1 porcata
Quoto. La serie del Seiretei è bella proprio perchè si vedono i vari Bankai e le tecniche dei capitani delle brigate, quindi gli scontri sono un pò più vari... ora è di una monotonia tremenda... :(
darkfear
23-10-2007, 00:11
sapevo di non essere l'unico a seguirlo qui' su hwu :D :sofico:
salve! :D
io al momento seguo l'anime subbato inglese (Dattebayo)
ma...sbaglio... (l'ho notato ultimamente riguardando i primi episodi) o i disegni (+ specificatamente i lineamenti) gia' dalla fine del capitolo Soul Society si sono ingentiliti? :stordita: voglio dire...agli inizi ichigo aveva un aspetto +...pauroso, finto menefreghista bastardo? :stordita: aveva insomma dei lineamenti + forti e spigolosi ed anche un aspetto + cupo, inoltre l'atmosfera degli episodi...era diversa :/ la preferivo prima...
è in decadimento :sob:
Beelzebub
23-10-2007, 08:43
sapevo di non essere l'unico a seguirlo qui' su hwu :D :sofico:
salve! :D
io al momento seguo l'anime subbato inglese (Dattebayo)
ma...sbaglio... (l'ho notato ultimamente riguardando i primi episodi) o i disegni (+ specificatamente i lineamenti) gia' dalla fine del capitolo Soul Society si sono ingentiliti? :stordita: voglio dire...agli inizi ichigo aveva un aspetto +...pauroso, finto menefreghista bastardo? :stordita: aveva insomma dei lineamenti + forti e spigolosi ed anche un aspetto + cupo, inoltre l'atmosfera degli episodi...era diversa :/ la preferivo prima...
è in decadimento :sob:
Gli episodi successivi al "capitolo Soul Society" sono dei filler, cioè degli episodi che non trovano corrispendenza nel manga ma che vengono inseriti per allungare l'anime, principalmente per motivi commerciali; quindi i disegni (e anche la storia) sono qualitativamente inferiori alla parte precedente. Purtroppo però, anche la serie successiva è ben peggiore rispetto ai primi episodi... :(
darkfear
23-10-2007, 15:23
Gli episodi successivi al "capitolo Soul Society" sono dei filler, cioè degli episodi che non trovano corrispendenza nel manga ma che vengono inseriti per allungare l'anime, principalmente per motivi commerciali; quindi i disegni (e anche la storia) sono qualitativamente inferiori alla parte precedente. Purtroppo però, anche la serie successiva è ben peggiore rispetto ai primi episodi... :(
i bount, lo so...il punto è che un filler al massimo mi diventa inferiore a livello di trama...non certo di disegni :mbe: (parlo esclusivamente di quelli) voglio dire, io parlo di una questione di tratti dei personaggi principali...Kariya ad esempio l'ho trovato disegnato meglio di ichigo in molti punti :mbe:
Beelzebub
23-10-2007, 15:30
i bount, lo so...il punto è che un filler al massimo mi diventa inferiore a livello di trama...non certo di disegni :mbe: (parlo esclusivamente di quelli) voglio dire, io parlo di una questione di tratti dei personaggi principali...Kariya ad esempio l'ho trovato disegnato meglio di ichigo in molti punti :mbe:
Mica vero... a volte l'autore non dedica al filler lo stesso impegno che mette nel manga, e quindi ci si ritrova ad avere episodi con qualità altalenante, e gli stessi personaggi possono presentare differenze in tal senso. Poi non so, può anche essere che lo sviluppo dei filler venga affidato a team diversi da quello che si dedica alla trasposizione del manga... boh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.