View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando S.T.A.L.K.E.R
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Chi a notizie posti posti posti (siti, notizie, giornali, riviste) :help:
darkfear
19-10-2006, 21:59
lol per la serie chi nn muore si rivede :asd: :sofico:
stalker è rimasto nel buio...
almeno per quanto ne so :fagiano:
gianlu75xp
19-10-2006, 22:02
Chi a notizie posti posti posti (siti, notizie, giornali, riviste) :help:
Eh? :mbe:
darkfear
19-10-2006, 22:10
Chi a notizie posti posti posti (siti, notizie, giornali, riviste) :help:
http://www.stalker-game.com/index_eng.html
Q1 = primo quadrimestre? :stordita: boh...
:D
Eh? :mbe:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :p
:sperem:
Io continuo a volere il contatore Geiger :D
narnonet
20-10-2006, 15:13
Chi a notizie posti posti posti (siti, notizie, giornali, riviste) :help:
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh :help:
:D
CIao
BountyKiller
31-10-2006, 12:24
A-life ridimensionato.
previste 60 ore per finire il gioco.
Le richieste hardware sembrano piuttosto contenute.
Non sono ancora riuscito a trovare la famosa alpha...
Therock2709
31-10-2006, 22:44
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh :help:
:D
CIao
Veramente avresti dovuto scrivere
"hhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaa"
così facevi vedere meglio che ci va l'h prima
:asd:
Cmq....l'unico modo di sapere quando esce sto stalker è..... dimenticarsene! Come tutti gli altri giochi che devono uscire nonsisaquando :muro:
LumberJack
01-11-2006, 08:31
Farà la fine del Duca, me lo sento :D
Beh se le richieste hardware sono contenute tanto meglio.....se penso a quanta RAM serve a Gothic3 :asd:
narnonet
01-11-2006, 09:22
Veramente avresti dovuto scrivere
"hhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaa"
così facevi vedere meglio che ci va l'h prima
:asd:
Cmq....l'unico modo di sapere quando esce sto stalker è..... dimenticarsene! Come tutti gli altri giochi che devono uscire nonsisaquando :muro:
:mbe:
Non so se si era capito... ma il mio "aaaahhhh" era un urlo...
;)
Ciao
Jon_Snow
02-11-2006, 00:30
Di recente sono uscite nuove immagini che onestamente non mostrano assolutamente nulla di talmente eccezionale da far valere l'attesa, fermo restando che ci sia ancora qualcuno in attesa!
Non mi sarà mai chiaro il senso di ritardi estremamente prolungati. Tanto si è comunque costretti a rimanere al passo con i tempi utilizzando motori grafici nuovi, hardware più evoluto ecc. Si arriva comunque a riscrivere intere porzioni di codice.
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh :help:
:D
CIao
HA(i) ragione! (H)o sbagliato. (per la fretta!) ;)
Veramente avresti dovuto scrivere
"hhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaa"
così facevi vedere meglio che ci va l'h prima
:asd:
Cmq....l'unico modo di sapere quando esce sto stalker è..... dimenticarsene! Come tutti gli altri giochi che devono uscire nonsisaquando :muro:
Tutti prof. eh! Capita mai di sbagliare per la fretta! :read:
narnonet
02-11-2006, 08:59
HA(i) ragione! (H)o sbagliato. (per la fretta!) ;)
Vaaaaaaaaaaaa(HHHHHHHHHHHHH) Beneeeeeeeeeeeeeeeeeee!
:sofico:
Ciao
BountyKiller
02-11-2006, 11:36
da far valere l'attesa, fermo restando che ci sia ancora qualcuno in attesa!
io
Non mi sarà mai chiaro il senso di ritardi estremamente prolungati. Tanto si è comunque costretti a rimanere al passo con i tempi utilizzando motori grafici nuovi, hardware più evoluto ecc. Si arriva comunque a riscrivere intere porzioni di codice.
E' la concezione del gioco che è completamente nuova, ci sono sicuramente fps graficamente migliori (crises) ma alla fine sono tutti uguali ( e mi hanno mi hanno un po' stufato). Io ritengo invece che Stalker possa inaugurare una nuova era e un nuovo genere di videogiochi.
Qui lo danno per fine marzo
http://www.play.com/Games/PC/CART/3-/161094/-/Product.html?cur=258
Qui lo danno per fine marzo
http://www.play.com/Games/PC/CART/3-/161094/-/Product.html?cur=258
già... ce l'ho in preordine da gennaio 2005 :O :cry:
darkfear
03-11-2006, 18:04
già... ce l'ho in preordine da gennaio 2005 :O :cry:
:asd:
già... ce l'ho in preordine da gennaio 2005 :O :cry:
:doh:
dantes76
08-11-2006, 09:23
http://img292.imageshack.us/img292/2757/stalkerpackqjpreviewth45e0bbej3.jpg
The roads north of Kiev are relentlessly bleak. A capital's spattering of wealth gives way to a dark, eastern European quaintness as the setting morphs to rural Ukraine outside the city, then to abject poverty. Farming towns turn to villages then to hamlets. Cow herds thin. Geese gaggles vanish. Blue painted roofs become fresh metal, as bright as can be expected under such a ghoulish sky, then holey rust. Broad-faced men with deep-set eyes stare back at us from monolithic concrete bus shelters. Shops sell nothing but dull oranges behind muddy glass. A woman wearing a torn floral headscarf sits in the heaving rain underneath rotting beams next to a milk bottle. She doesn't even look up. The coach thunders on. Humour peters out. There are no modern cars here, just 50s trucks and green ambulances hung-over from the USSR. The driver slows and we pass a road-sign bearing a right arrow. The word "Chernobyl" even looks ominous in Cyrillic.
The checkpoint is nothing like a Bond movie. It's a collection of concrete huts, sheet metal and a barrier a Lada could break. Men dressed in Ukrainian blue camouflage wear guns. We take photographs from a distance, but the downpour's so heavy it's a fleeting affair and we're forced back into our seats. A large soldier comes on board, glaring steel over the top of every passport, then leaves without uttering a word. A Trabant is met by another guard at the side of the bus; in its back is a girl and no seat. The greyness is insane, bludgeoning. A thin woman with a thick European accent rises slowly in front of the glass as the bus's engine drags us through the 30km border. Her nails curl round the headrest in front of me. I can't see her eyes.
While being in any zone at all may be something new to most of the inhabitants of THQ's happy-happy-fun-bus, for S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl developer GSC Game World the feeling's all too familiar. Estimates vary on how long the FPS has been in production, but "five years" is a safe bet. Heavily delayed – an original release date of 2004 sailed past with barely a whimper – many had thought the project lost until it reared its head at Games Convention in August. THQ has faith. Shipping 80 journalists to Ukraine from literally all over the world is no laughing matter. But the questions are obvious: can the game Eurogamer editor Kristan Reed described as "staggeringly beautiful" in April 2004 really cut it in a post-Half-Life 2 world? Hasn't S.T.A.L.K.E.R.'s time been and gone?
The answers aren't as easily available. Sitting down with S.T.A.L.K.E.R. today is an interesting experience. Firstly, the game's project lead Anton Bolshakov takes us through the much-publicised "A-Life" system. Read our interview with Anton . In a nutshell, S.T.A.L.K.E.R.'s machinations outside scripted level events are completely random. S.T.A.L.K.E.R.s – you play one – are men who hunt for artefacts in the Chernobyl exclusion zone, then sell them in the outside world. The other two major human "factions" in the game are the military and rebels, the fourth "mobile" element being the Zone's mutant population. S.T.A.L.K.E.R.s, militia, rebels and monsters roam between levels at will, constantly interacting with each other.
Zoom in'' Screenshot 1
The armour equivalent of wearing your pants on the outside.
Anton enters a dev code and shows us a map of every living element in the game. He waves the hand of God and kills everything in one major area, then speeds up time. The level begins to fill with dots representing S.T.A.L.K.E.R.s, soldiers, and so on, which migrate from other areas. Dropping into 3D, he flies around the level as the various elements begin to clash. Hulking wolves eat a corpse, a remnant of a firefight. In another area, rebels and soldiers shoot it out. Levels never stay empty for long, says Bolshakov, and the whole A-Life premise adds massively to the replayability factor, he claims. He starts talking about "smart terrain," but we're cut short. In essence, GSC's ambition has been to create a living, breathing world to surround the overarching storyline. "Oblivion with guns" is a simplistic description, but you get the idea.
www.prypiat.com
Hoisted away from the AI demo, we find an empty chair and get to play. It's a level set in Prypiat, the town built to house workers at the Chernobyl power plant. There's no disguising it: S.T.A.L.K.E.R. does looks dated. The level sees you start with a squad of NPCs taking out snipers, and the modelling on your compatriots could never be described as "cutting edge". But we're talking here about a completely open-ended game with 60 hours of play and a massive area. It certainly looks better than adequate, just "2005" as opposed to "2006". Remember Operation: Flashpoint? Graphics didn't matter then, did they?
Gameplay, however, does. I literally had 10 minutes with this level. The NPCs barked at me in Russian accents, and I got a taste of the PDA mission system and Diablo-style inventory ordering, where you drag and drop weapons and equipment into slots after pulling up the system by pressing "I". It was fun. I shot people in the head and threw grenades over wrecked cars. I found I could pick up any weapon produced along with a corpse. I even grabbed one AK-47, equipped it, went to kill an enemy and found it needed loading.
Leaves blew around and the wind sounded suitably eerie. Prypiat itself, the buildings and furniture, looks fantastic.
Zoom in'' Screenshot 2
We were just over there, by that crane on the right. Yay!
And I'd know. Standing in the middle of Prypiat as the sun sets is like being in a horror movie, no more or less. It's bloody terrifying, truth be told. Prypiat housed 50,000 plant workers in the 80s, the residents of which were given three hours to gather essential belongings then marched onto buses after Reactor 4 went ballistic. The buildings are still standing, and are faithfully represented in S.T.A.L.K.E.R., particularly the large supermarket at one end of the main square. Our guide tells us that the shopping in Prypiat was among some of the best in the Soviet Union, and wages for workers at the power station were twice the USSR average. Don't leave me at any time, he says. There are wild wolves here. My friend was attacked by three wild wolves. This is not a joke.
We're not laughing, mate.
We see the gym, the swimming pool, the floor strewn with Russian books. We see the dodgems and the Ferris wheel. We see a sign for Prypiat.com, the site devoted to the ghost town run by those who left as children. We see the notice board covered with pictures of Soviet volleyball players and the murals of women embracing each other in circles. We get lost (honestly) in the middle of the municipal building and fair near shit ourselves before finding the rest of the group. We marvel. It's an awful monument. The whole place is built of menace. You long for space, for fields and trees.
"I'll have an AKS-74 and a Franchi SPAS 12, ta."
Luckily, stretches of countryside are something S.T.A.L.K.E.R. has in spades. Ushered on from the Prypiat level, we play something far more open. Walking through the real Zone's fields wouldn't be so great for the feet (or any other part of you) as organic matter holds far higher levels of radioactivity than concrete, but there are no such worries in the game. If you wander near an "anomaly" in S.T.A.L.K.E.R. your personal Geiger counter goes berserk and your health drops. The reality is a tad grimmer.
Zoom in'' Screenshot 3
Shooting inside nuclear reactors. Error.
The new level starts on a country road. An NPC tells you the militia is storming a compound and it's your mission to help other S.T.A.L.K.E.R.s. Seems there's a traitor in the brotherhood's midst. Helicopters fly overhead, firing rockets at buildings as you charge forward. We play this section for about half an hour, and die a few times. Each time enemies come from different angles, and the AI seemed tricky enough. Second time out we take the time to walk right round the compound (which is massive) and find, to our delight, that we're rewarded by finding a different way in through a broken wall.
Kill the soldiers, someone shouts in my ear. I do, and they're not so easy going on me. Ammo becomes a precious resource. Graphically, the indoors areas look far more advanced than those outside, flashlights picking up bump-mapped walls and showing some lovely real-time shadowing.
I clear the area and brainlessly shoot the mole I was supposed to question, then start fannying about with the game, taking a closer look at the inventory system. If you click on any item, a description appears in a central pane. Weapons have accuracy, damage, handling and rate of fire characteristics, and each has a cost. Anton mentioned that a trade system was in place in the game, but we never see how this works. For example, an AKS-74 or a Franchi SPAS 12 will set you back 2,000 roubles. A Heckler and Koch MP5A3 costs 1,100. Other items are listed in the character's inventory, such as the "Tourist's Breakfast" for 100 roubles and "Diet Sausage" for 50. And there are packs of bullets: .45 ACP ammo costs 200 roubles. Seems GSC has thought of everything a self-respecting S.T.A.L.K.E.R. might need.
Zoom in'' Screenshot 4
This tiny barrel will protect me from the extreme radiation and massive bullets.
Clicking on the only other mission available in the PDA brings up a point on the map literally miles away. Following the direction arrow out of the compound, I'm soon in the middle of a firefight between bandits and soldiers. I want to explore. I want to see more. I want to go to the middle of the Zone. Sadly, there's no time. Not in the game, anyway.
Shock and awe
"Jesus Christ," whispers the THQ PR lady. "Can we get any f***ing closer to it?"
The sentiment's echoed in virtually every face on the bus. Unbelievably, we're no more than 200 metres from Reactor 4, the site of the worst nuclear accident in human history. We're taken into a visitors' centre across the rail tracks from the "sarcophagus," the concrete shell erected over the exposed reactor core in 1986. A Ukrainian lady talks us through the time-line of the disaster using a model of the plant. On the wall is a massive Geiger counter. The rain's stopped but the day is as grey as porridge. I don't listen. I can't stop staring out of the window. We're not in the area for more than 20 minutes, for obvious reasons. We're allowed to take photographs outside the centre, not of the panoramic view afforded inside because of "national security". I take some of the guide standing in front of the reactor, and we're the last to return to the bus.
Zoom in'' Screenshot 5
S.T.A.L.K.E.R.: stalking.
"It's amazing we're allowed so close," I say as we walk back. He flashes me a well-meant sneer.
"It's not amazing," he says flatly. "The people that work here earn about $400 a month. That won't be enough money to rejuvenate their health."
And there it is. The emotion I was hoping I wouldn't feel on this trip: shame. There are men lifting girders and digging sand in front of the ruined reactor, their expressions at our interest far, far beyond gallows humour. We're a bunch of over-privileged idiots stamping over hopelessly tragic history like it's Disneyland because of a computer game. I realise how patronising I've been and I want to apologise, but don't. He wouldn't appreciate it.
Misjudged sentimentality aside, my lasting memory will be standing in the centre, staring out of the window straight into the dead face Reactor 4. It's so much more than a building, in the same way the Statue of Liberty isn't just a statue. It made my hair stand on end. That crumbling, grey escarpment represents the grand folly of Soviet communism in such a complete way that the intense sorrow radiating from its cracked walls is its perfection. And, watching the clouds roll behind the reactor's tower, I don't feel fear, or shame, or horror: I feel awe.
Nuclear end-game
Will S.T.A.L.K.E.R. be able to evoke the same reaction? There are a lot of ifs, but as I said, the answer's nowhere near as cut and dry as some would like to believe. The code we saw wasn't finished. There were obvious frame-rate issues and it crashed on us twice in 40 minutes. But S.T.A.L.K.E.R. is not an average first-person shooter. It's a massive, open-ended first-person RPG with extensive non-scripted elements. The question is whether or not the whole thing will actually work. We saw it for so little time that it's impossible to tell. If the scripted levels are strung together coherently, if the combat AI proves to be ultimately challenging and intelligent, if the A-Life system really does make the game-world feel full and vibrant, then yes, potentially S.T.A.L.K.E.R. could be a real winner.
But if, five years on, GSC and THQ have got this wrong, they're going to be left with something very big and very costly. Fingers crossed this isn't going to be the second Chernobyl disaster, then.
The to-be-confirmed release date for S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl is March 2007
http://www.eurogamer.net/assets/articles//a69681/ss_preview_stalker1.jpghttp://www.eurogamer.net/assets/articles//a69681/ss_preview_stalker3.jpg
http://www.eurogamer.net/assets/articles//a69681/ss_preview_stalker4.jpg
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=69681
Athlon 64 3000+
08-11-2006, 09:35
Questo gioco non deve avere per forza una super grafica ma deve avere un ottimo gameplay una ottima atmosfera e magari una buona fisica e interazione con gli oggetti.
Non è la sola grafica che determina il successo di un gioco.
:sperem: :sperem: :sperem:
arxangel
08-11-2006, 10:25
Sono curioso di vedere se davvero sarà cosi difficile sopravvivere anche in quei momenti che per altri sparatutto sono tranquilli dipendera molto dall ia delle altre creature che infestano chernobyl e dintorni.Fra Bioshock e questo STALKER ne vedremo delle belle il prossimo anno
The to-be-confirmed release date for S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl is
Quante volte ho letto questa frase :asd: :asd:
Jon Irenicus
08-11-2006, 10:55
Questo gioco non deve avere per forza una super grafica ma deve avere un ottimo gameplay una ottima atmosfera e magari una buona fisica e interazione con gli oggetti.
Non è la sola grafica che determina il successo di un gioco.
Completamente :mano: !!!
E magari senza una super grafica riesce pure a non essere un macigno (la beta, che cmq non è indicativa, prometteva bene da sto punto di vista)...
Io mi incavolo quando gente li lamenta che un gioco non ha una grafica da urlo ho strafica e poi quando escono mattonazzi, anzi macigni come asteroidi, tipo oblivion che ha una grafica superlativa ma ci vuole il computer della nasa per farlo girare per bene , le stesse persone si lamentano che e' un gioco pesante!!!!!
MA LO VOLETE CAPIRE CHE E' SUFFICENTE CHE AL GRAFICA SIA BELLA, GODIBILE, E NON DA URLO!!. E CHE L'IMPORTANTE E' IL GAMEPLAY L'IA E LA STORIA PER FAR SI CHE UN GIOCO SIA UN MUST, CHE SIA BELLISSIMO!!!!.
poi ci si lamenta che un pc di appena 6 mesi e da buttare perche' i nuovi giochi girano piano :muro: :muro: :mad: :muro: :O
Per me basta che la grafica sia carina, godibile. Se riescono a mentenere le promesse che hanno detto, pure l'80% va bene, sara' un giocone!
darkfear
08-11-2006, 14:46
bello...la grafica degli screen nn è il megaultratopdamillemilaeuro ma è moooolto godibile :oink:
finalmente un giochillo giocabile a + d 3 fps :asd:
nn so perche' ma la grafica mi da un senso di multy molto godibile :mbe:
ora nn resta che aspettare che lo rimandino al 2020 ed è fatta :)
darkfire
08-11-2006, 17:48
Io mi incavolo quando gente li lamenta che un gioco non ha una grafica da urlo ho strafica e poi quando escono mattonazzi, anzi mavigni come asteroidi, tipo oblivion che ha una grafica superlativa ma ci vuole il computer della nasa per afrlo girare per bene , le stesse persone si lamentano che e' un gioco pesante!!!!!
quoto, non per nulla un gioco con una grafica discutibile come operation flashpoint, ma con un'atmosfera ed una giocabilità senza pari ha avuto un ottimo successo (ed è il mio gioco preferito di sempre).
Esce a Marzo gente!!!
E' cominciata la campagna pubblicitaria, ecco alcuni link succulenti:
www.gamespot.com/pc (intervista video)
www.oblivion-lost.de (tonnellate di nuovi screenshots e un reportage dall'ultimo evento promozionale della software house)
DaK_TaLeS
26-11-2006, 14:29
Esce a Marzo gente!!!
E' cominciata la campagna pubblicitaria, ecco alcuni link succulenti:
www.gamespot.com/pc (intervista video)
www.oblivion-lost.de (tonnellate di nuovi screenshots e un reportage dall'ultimo evento promozionale della software house)
Se non esce verrai usato come caprai espietorio, lo sai vero? :asd:
Vado a vedermi le news :D thx
c'è scritto negli ultimi fotogrammi della videointervista su gamespot :read:
Grifith77
26-11-2006, 15:13
Esce a Marzo gente!!!
E' cominciata la campagna pubblicitaria, ecco alcuni link succulenti:
www.gamespot.com/pc (intervista video)
www.oblivion-lost.de (tonnellate di nuovi screenshots e un reportage dall'ultimo evento promozionale della software house)
gli screenshots che si possono vedere nel secondo link sono bellissimi... graficamente è ottimo a mio parere, gli ambienti mi ispirano in un modo incredibile, credo proprio che non mi deluderà, viste le premesse :)
sembra che la prossima settimana (da domani) ci sarà una grossa sorpresa per i fan, consigliano di collegarsi sul sito ufficiale www.stalker-game.com , forse un lungo video di gameplay fatto con l'ultima versione del motore grafico. se c'è qualcosa lo riporteranno sicuramente su oblivion-lost.com comunque.
speriamo! :D
BountyKiller
27-11-2006, 12:24
gli screenshots che si possono vedere nel secondo link sono bellissimi... graficamente è ottimo a mio parere, gli ambienti mi ispirano in un modo incredibile, credo proprio che non mi deluderà, viste le premesse :)
e sono stati ridimensionati e compressi jpg ;)
carino il livello per counterstrike!
anche su youtube ci sono dei nuovi video....
Esce a Marzo gente!!!
E' cominciata la campagna pubblicitaria, ecco alcuni link succulenti:
www.gamespot.com/pc (intervista video)
www.oblivion-lost.de (tonnellate di nuovi screenshots e un reportage dall'ultimo evento promozionale della software house)
:ave:
gianlu75xp
27-11-2006, 15:38
Sono parecchio dubbioso, spero che l'hype (ormai pluriennale) che ha fin dalle prime news accompagnato le vicissitudini di questo titolo non lo uccidano in termini di delusione all'uscita... dalle molte premesse (e promesse) iniziali siamo passati a screen tutto sommato anonimi: spero di essere smentito! :)
Ve lo dice uno che non reputa la grafica in valore assoluto, auspico che Stalker abbia innazitutto un ottimo gameplay e sia coinvolgente: sono questi gli aspetti che fanno, imho, il successo di un titolo.... se poi avesse anche un multi all'altezza.... è dai tempi di Soldier of Fortune 2 che non ne trovo uno più affascinante :(
jpjcssource
27-11-2006, 21:24
Nuove immagini, le ho postate nell'altro thread :fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210542&page=2
JackTheReaper
27-11-2006, 21:39
bella l'idea di giocare con i russi ;)
Multiplayer gameplay footage, links google video qui:
http://forum.v5g.de/showpost.php?p=96358&postcount=1
sembra buono :cool:
Esce a Marzo gente!!!
E' cominciata la campagna pubblicitaria, ecco alcuni link succulenti:
www.gamespot.com/pc (intervista video)
www.oblivion-lost.de (tonnellate di nuovi screenshots e un reportage dall'ultimo evento promozionale della software house)
http://kadreg.free.fr/perso/conneries/i-want-to-believe-fx.jpg
mhmm il motore è ormai vecchio, almeno è ciò che trapela dalle nuove immagini :rolleyes:
DaK_TaLeS
28-11-2006, 18:40
mhmm il motore è ormai vecchio, almeno è ciò che trapela dalle nuove immagini :rolleyes:
Se avessi provato la versione alpha ti saresti ricreduto imho
Ha un palette stupefacente e trasmette un ottima sensazione di realismo anche se non ha miliardi di poligoni.
Poi in questo gioco la grafica dovrebbe essere la cosa meno importante (se mantengono le promesse)
Se avessi provato la versione alpha ti saresti ricreduto imho
Ha un palette stupefacente e trasmette un ottima sensazione di realismo anche se non ha miliardi di poligoni.
Poi in questo gioco la grafica dovrebbe essere la cosa meno importante (se mantengono le promesse)
se è quella che girava un secolo fa l'ho provata ;)
http://kadreg.free.fr/perso/conneries/i-want-to-believe-fx.jpg :rotfl: stavolta ci credo.
Jollyroger87
28-11-2006, 21:06
Dai che forse è la volta buona :O
Non vedo l'ora. :read:
Ho avuto modo di provare ArmA (Armed assault) e devo dire che avendo provato la versione alpha di STALKER ho avuto la sensazione di déjà vu.
La grafica al punto di vista palette colori e sensazioni mi sembra appunto paragonabile a quella di STALKER.
Devo dire che ArmA mi ha stupito sia come game play che come grafica.
Spero che STALKER si sbrighi e mantenga, almeno questa volta la data di uscita essendo uno dei tanti che a suo tempo lo ha visto come una rivoluzione nel suo genere ma che essendo appunto passato diverso tempo rischia di perdere il treno.
darkfear
29-11-2006, 14:42
dalle immagini che ho visto io (in dx9) mi sembrava anche meglio...
:confused:
Ammesso che arrivi davvero....
Graficamente mi sembra ancora bello, pur non essendo l'ultimo grido.
Però questo gioco non è solo grafica.....magari stavolta riusciamo a giocarci davvero va.
dantes76
29-11-2006, 21:22
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/screenshots/291106/800x600_55EFC2A22696DBDDF474B1167D2B35E7.jpg
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/screenshots/291106/800x600_1C9B14F68686149DE681CE1C47685C97.jpg
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/screenshots/291106/800x600_0B47C13C57CEC15528E3577944FC2235.jpg http://www.oblivion-lost.de/ger/community/screenshots/291106/800x600_EB291C7D17E6799CF5BD745F86327153.jpg
non è malvagia nemmeno la grafica :O
darkfear
29-11-2006, 23:24
non è malvagia nemmeno la grafica :O
appunto...lo dicevo io
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/screenshots/241106/exclusive/ss_oles_10-25-06_12-20-21.jpg
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/screenshots/241106/exclusive/ss_oles_11-01-06_15-47-23.jpg
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/screenshots/241106/exclusive/ss_oles_10-31-06_16-11-54.jpg
gianlu75xp
29-11-2006, 23:43
video veicoli & gameplay Stalker ;)
http://www.gamershell.com/download_6444.shtml
già... ce l'ho in preordine da gennaio 2005 :O :cry:
a proposito! ciao trecca!!! come va?
stalker e' uno dei pochi titoli che potrebbe farmi tornare a giocare con il pc, sempreche' riesca a farlo girare decentemente.Il suo concept era altamente innovativo qualche anno fa e speriamo riescano a mantenere almeno in parte le promesse, l'ambientazione secondo me e' una delle migliori mai pensate e gli screens in giro da tempo trasudano atmosfera da ogni pixel, a proposito, anche io ce l'ho prenotato da almeno 3 anni su play :D
certo che sto stalker ha proprio rotto,
ho giocato ad una alpha nel estate 2004 e stiamo ancora in alto mare, per non parlare della grafica, andiamo a sto punto se non cambiano qlc a livello di motore grafico almeno, non so quando convenga andare avanti con sto progetto, bohhh...
siamo di fronte ad un'altro Duke Nukem Forever IMHO
ciuaz pindol
IMHO è ovvio che non segui con frequenza il gioco, visto che molti degli screen postati per ultimi sono di una pre-alpha ed il motore grafico è stato aggiornato pesantemente negli ultimi anni per rimanere al passo.
Chi chiedeva dei veicoli, ho una brutta notizia: è ormai "quasi" certo che li hanno tolti dal gioco, (a parte quelli degli npc) perchè non idonei in un'area piena di "anomalie gravitazionali e radioattive".
Anche la funzione del dormire (e sognare) è stata tolta. Rimangono invece il mangiare/bere, il curarsi, sanguinare (e perdere energia oltre a lasciare tracce), la fatica, le radiazioni (ovvio).
DmXruleZ
30-11-2006, 12:53
sti ultimi screen sono veramente belli imho,penso che dal lato grafico se si confermera' cosi siamo apposto..
sti ultimi screen sono veramente belli imho,penso che dal lato grafico se si confermera' cosi siamo apposto..
Si con un motore 3d di 3 anni fà.
Mah .... se poi hanno iniziato a togliere quello che viene detto sopra... se uscirà sarà pure castrato, obsoleto e... mah, ormai ho smesso di attenderlo.
Lo screen dell'elicottero e il penultimo dove si vede il bump mapping sono orrendi.
:mbe: cioè se non è ottimizzato il motore dopo tutto sto tempo è da tirarglielo dietro sto gioco.....
Si con un motore 3d di 3 anni fà.
Lo screen dell'elicottero e il penultimo dove si vede il bump mapping sono orrendi.Lo screen dell'elicottero sarà di 2 anni fa! Non ci sono neanche le ombre.
Fatti un giro sui link che ho postato sopra. Mi hanno fatto ricredere (dopo quelli che avevo visto negli ultimi mesi) del fatto che il gioco fosse ormai superato graficamente.
Ad ogni modo, vediamo la sorpresa in serbo per questa settimana. La riporto qui appena esce.
dantes76
30-11-2006, 15:06
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/748/748256/stalker-shadow-of-chernobyl-20061130040022107.jpg
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/748/748256/stalker-shadow-of-chernobyl-20061130040019576.jpg
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/748/748256/stalker-shadow-of-chernobyl-20061130040017217.jpg
http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/748/748256/stalker-shadow-of-chernobyl-20061130040020795.jpg
BountyKiller
30-11-2006, 15:39
video veicoli & gameplay Stalker ;)
http://www.gamershell.com/download_6444.shtml
la smettiamo di postare link a roba ultravecchia?????? :D
oscuroviandante
30-11-2006, 15:48
beh.... l'ambientazione vicino alla centrale è inquietante.... :stordita:
dantes76
30-11-2006, 16:03
http://img152.imageshack.us/img152/9166/1251106stalkscr311200x9xi0.jpg (http://imageshack.us)
BountyKiller
30-11-2006, 17:14
curioso, qualche giorno fa guardavo il pennacchio bianco e rosso della centrale con google heart...quei tubi sparpagliati attorno alla centrale non li ho visti.... chissà perchè ce li hanno messi..
dantes76
30-11-2006, 17:29
curioso, qualche giorno fa guardavo il pennacchio bianco e rosso della centrale con google heart...quei tubi sparpagliati attorno alla centrale non li ho visti.... chissà perchè ce li hanno messi..
credo che l'img si riferisca alla seconda esplosione, ipotizzata nel gioco
Anche io ho fatto un giretto su GH :D
jpjcssource
30-11-2006, 18:03
credo che l'img si riferisca alla seconda esplosione, ipotizzata nel gioco
Anche io ho fatto un giretto su GH :D
Infatti, hanno fatto alcune modifiche sulla mappa di gioco per giustificare la trama che hanno inventato loro di sana pianta :) , per il resto comunque deve essere una riproduzione molto fedele della zona tanto che i programmatori hanno fatto spesso dei sopralluoghi per digitalizzare il tutto in maniera fedele.
http://www.3dgamers.com/news/more/1096486421/
Ultimi screenshots, ci sono acnhe quelli appena postati da dantes76
dantes76
30-11-2006, 18:23
http://www.3dgamers.com/news/more/1096486421/
Ultimi screenshots, ci sono acnhe quelli appena postati da dantes76
sto gioco mi intrippa, sara' la volta buona che riprendo i guantoni dal chiodo :D
cmq un altro bel posto( per modo di dire) dove ambientare un Fps e quell'isola nel mar Caspio(??) dove i russi avevano un lab per esperimenti di armi biologiche/chimiche :O
Edit:
L'isola si chiama Vozroždenie
il mare non e' un mare , ma un lago: Aral
http://www.lifegate.it/ambiente/articolo.php?id_articolo=1032
Altri screenshots con l'ultimo motore grafico nei links in questo thread:
http://forum.v5g.de/showthread.php?t=5197
(alcuni non sono recentissimi)
darkfear
30-11-2006, 19:19
scusate ma ve li siete persi quelli che ho postato io?? :mbe:
JackTheReaper
30-11-2006, 19:32
sto gioco mi intrippa, sara' la volta buona che riprendo i guantoni dal chiodo :D
cmq un altro bel posto( per modo di dire) dove ambientare un Fps e quell'isola nel mar Caspio(??) dove i russi avevano un lab per esperimenti di armi biologiche/chimiche :O
Edit:
L'isola si chiama Vozroždenie
il mare non e' un mare , ma un lago: Aral
http://www.lifegate.it/ambiente/articolo.php?id_articolo=1032
non per dire una cazzata ma dovrebbe essere il lago d'Aral.. quello che si stà ritirando a ritmi vertiginosi...
JackTheReaper
30-11-2006, 19:33
Edit:
L'isola si chiama Vozroždenie
il mare non e' un mare , ma un lago: Aral
http://www.lifegate.it/ambiente/articolo.php?id_articolo=1032
ops :stordita:
dantes76
30-11-2006, 19:44
ops :stordita:
:D quello e'
63 nuovi screenshot in alta risoluzione (1600*1200) presi dall'ultima build del gioco.
http://ve3d.ign.com/articles/748/748330p1.html
Tutti lamentavano la grafica di questo game, a me dagli ultimi screenshots sembra molto curata, con effetti di luce dinamica bellissimi :eek: . Se riesce a girare degnamente anche sulla mia vecchietta 6800GT sarebbe il max :D .
Speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo speriamo
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Ma soprattutto speriamo di non dovergli fare da betatester quando uscirà il gioco.
scusate ma è già uscito una demo di questo game?perchè a questo link danno una demo da 666 mega ma se vado a scricarla mi da solo un file da 27 megahttp://www.gamestar.hu/downloads.php3?op=visit&lid=4992
http://www.gamestar.hu/kommentek.php?sid=21203
jpjcssource
05-12-2006, 19:24
scusate ma è già uscito una demo di questo game?perchè a questo link danno una demo da 666 mega ma se vado a scricarla mi da solo un file da 27 megahttp://www.gamestar.hu/downloads.php3?op=visit&lid=4992
http://www.gamestar.hu/kommentek.php?sid=21203
No, non è stata rilasciata alcuna demo, però sul mulo si può trovare una versione beta del gioco trafugata alcuni anni fa
NUOVI SCREENSHOTS, alcuni fenomenali:
http://www.gamestar.de/aktuell/screenshots/stalker/51498/stalker.html
Athlon 64 3000+
06-12-2006, 22:11
Visto i i Rinvii di Crysis;Alan Wake e altri conto di poter giocare bene con questo game che dovrebbe uscire entro marzo 2007.
Speriamo che venga un gioco ben equilibrato nei suoi vari aspetti.
mamma co questo gioco ci vuole lo sli? azzo che grafica si sa che configurazione ci vole?
bello bello!!!
dantes76
08-12-2006, 20:10
S.T.A.L.K.E.R. - New Trailer
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/screenshots/081206/081206-trailer2.jpg
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/screenshots/081206/081206-trailer4.jpg
TRAILER:
http://www.oblivion-lost.de/ger/index.php?site=newscomment2.php&id=2217
proevolutionsoccer6
08-12-2006, 20:21
si sa se sarà pesante o no? (più pesante di fear?)
Andre106
08-12-2006, 20:26
Requisiti raccomandati da TGM:
AMD 64 X2 4800 o Core 2 Duo
1gb ram
VGA 100% DX9c 256mb(7800)
dantes76
08-12-2006, 20:33
DirectX9-Screenshots
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/screenshots/081206/stalker-powerplant1.jpg
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/screenshots/081206/stalker-powerplant2.jpg
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/screenshots/081206/stalker-powerplant3.jpg
Requisiti raccomandati da TGM:
AMD 64 X2 4800 o Core 2 Duo
1gb ram
VGA 100% DX9c 256mb(7800)
Ci sto alla grande
Core 2 Duo E6600
2 gb ram
X1900 XT 256 mb
gianlu75xp
08-12-2006, 22:44
Vediamo un po' quest'ultimo corposo trailer...
DaK_TaLeS
08-12-2006, 22:48
I requisiti sopra mi sembrano una va**ata.
Siamo ai livello di crysis e non mi sembra che la grafica sia al pari, poi ricordo come girava l'alpha (sembrava che girasse hl1 dal numero di fps).
Imho sono gonfiati, e di molto.
I requisiti sopra mi sembrano una va**ata.
Siamo ai livello di crysis e non mi sembra che la grafica sia al pari, poi ricordo come girava l'alpha (sembrava che girasse hl1 dal numero di fps).
Imho sono gonfiati, e di molto.
Non va piu di moda ottimizzare i giochi, involontariamente si sono trovati controcorrente e ora mettono una pezza, frenano il framerate per fare gli sboroni e fare si che il loro motore richiede pc pompati... il mondo è impazzito! :O
proevolutionsoccer6
08-12-2006, 23:07
se il gioco fosse ottimizzato da schifo è strano che sia raccomandato 1GB e non di più
quei requisiti raccomandati immagino siano per giocarci a dettagli alti e filtri
mi interesserebbero i requisiti per giocarci discretamente, per me non saranno esagerati
Andre106
08-12-2006, 23:37
I requisiti sopra mi sembrano una va**ata.
Siamo ai livello di crysis e non mi sembra che la grafica sia al pari, poi ricordo come girava l'alpha (sembrava che girasse hl1 dal numero di fps).
Imho sono gonfiati, e di molto.
beh l'alpha praticamente era vuota, c'era solo il personaggio, due textures e stop dai ;)
Tra l'altro a me piaceva molto la grafica di quella prima versione , anche se non c'era uno straccio di effetto next gen :)
Requisiti raccomandati da TGM:
AMD 64 X2 4800 o Core 2 Duo
1gb ram
VGA 100% DX9c 256mb(7800)
:eek: La scheda video posso upgradarla.......ma non è possibile che mi chiedano un processore simile!!!!!!!! :eek: :eek:
Non posso cambiare pc per stalker 8che aspetto con ansia da quasi 4 anni!!) :cry: :cry:
jpjcssource
08-12-2006, 23:59
Requisiti raccomandati da TGM:
AMD 64 X2 4800 o Core 2 Duo
1gb ram
VGA 100% DX9c 256mb(7800)
Quasi la fotocopia del mio pc :D
ma si sa una data d'uscita?
mi rispondo:
We have a pleasing news for you today: the release date of S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl has been officially fixed as Q1 2007. We will keep you posted regarding the more specific release timing of the game.
io ho un barton2500+ con 512 di ram e una 9700...secondo voi mi girerà almeno?? :mbe: :mbe: :confused:
We have a pleasing news for you today: the release date of S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl has been officially fixed as Q1 2007. We will keep you posted regarding the more specific release timing of the game.
confermato per marzo 2007
sarà l'ultimo giorno di marzo o cmq la fine di quel mese, ci giurerei :D
jpjcssource
09-12-2006, 09:47
ma si sa una data d'uscita?
mi rispondo:
We have a pleasing news for you today: the release date of S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl has been officially fixed as Q1 2007. We will keep you posted regarding the more specific release timing of the game.
io ho un barton2500+ con 512 di ram e una 9700...secondo voi mi girerà almeno?? :mbe: :mbe: :confused:
Un tempo sulla tua configurazione doveva girare benone, ora la musica è cambiata parecchio, sembra di dover giocare a Crysis invece che a stalker
Un tempo sulla tua configurazione doveva girare benone, ora la musica è cambiata parecchio, sembra di dover giocare a Crysis invece che a stalker
metterò dx8 e dettagli medi....io sono fiducioso!!
1 altro GB di RAM mi arriva lunedì, per Gothic3 :asd:
Per il Dual Core aspetto che si abbassino ancora un po' prezzi per i 939 :D
jpjcssource
09-12-2006, 10:08
1 altro GB di RAM mi arriva lunedì, per Gothic3 :asd:
Per il Dual Core aspetto che si abbassino ancora un po' prezzi per i 939 :D
Io mi sa che Gothic 3 lo giocherò all'uscita di stalker per aspettare qualche tonnellata di patch :D
ma ora, x farsi un pc abbastanza pompato x giocare, quanto si spenderebbe bene o male? :confused:
ma ora, x farsi un pc abbastanza pompato x giocare, quanto si spenderebbe bene o male? :confused:
1300euro per due 8800gtx in sli due giga di ram scrausa un a 64 3800 300euro una mb sli 100euro un ali enermax 100euro :O
per tutto il resto c'è mastercard :D
1300euro per due 8800gtx in sli due giga di ram scrausa un a 64 3800 300euro una mb sli 100euro un ali enermax 100euro :O
per tutto il resto c'è mastercard :D
eh ma baffangulo! :D :D
intendo una cosa umana...lo sli me lo infilo anche nel c*** :D
eh ma baffangulo! :D :D
intendo una cosa umana...lo sli me lo infilo anche nel c*** :D
No scherzi a parte penso quel sistema vada abbastanza bene che poi è il mio, al posto delle 8800 fai una 7950 intorno ai 300euro partendo dal tuo sistema spendi intorno ai 700euro
AMD Athlon 64 3800+ Venice soket 939 BOX € 106,92
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL € 120,96
TEAM GROUP Elite DDR400 PC3200 1Gb. € 136,19
BFG Geforce 7950 GT OverClocked 512Mb. 565/1430 PCI-E DDR3 RETAIL € 309,12
Alimentatore EnermaX Noisetaker II EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 485W € 104,78
Numero Articoli 5
Importo Totale € 777,97
EDIT
Considera che conviene prendere due giga di ram e che spendendo 170euro in piu si prende la 8800gts
No scherzi a parte penso quel sistema vada abbastanza bene che poi è il mio, al posto delle 8800 fai una 7950 intorno ai 300euro partendo dal tuo sistema spendi intorno ai 700euro
AMD Athlon 64 3800+ Venice soket 939 BOX € 106,92
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL € 120,96
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BFG Geforce 7950 GT OverClocked 512Mb. 565/1430 PCI-E DDR3 RETAIL € 309,12
Alimentatore EnermaX Noisetaker II EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 485W € 104,78
Numero Articoli 5
Importo Totale € 777,97
EDIT
Considera che conviene prendere due giga di ram e che spendendo 170euro in piu si prende la 8800gts
yooooo thanks :)
x ora però non ho soldi e non se ne parla :D
DaK_TaLeS
09-12-2006, 10:38
Suppergiù con 1500 fai un pc sgravo :D
200 di c2d
+200 di mobo
+200 di ram
+200 per hd/dvd
+200 per cavi e case
+500 per la scheda video.
+un pelo di OC
=
:eek: :eek:
Per quanto riguarda i requisiti scritti su TGM, intanto sono quelli consigliati e poi non sono ipotizzati dal redattore ma sono indicati da uno sviluppatore di Stalker intervistato.
Andre106
09-12-2006, 12:38
quindi?
quindi?
Quindi non sono campati per aria come qualcuno aveva scritto.
Un'intervista di ieri, finalmente mette una parola ufficiale sui requisiti RACCOMANDATI per il dx9 ("Per giocare il gioco come è stato pensato dagli sviluppatori"):
- Processore 2GHz
- 1GB di Ram
- GeForce 6800
Athlon 64 3000+
09-12-2006, 13:03
Io alla fine ci starò dentro con i requisiti consiglati ma dico che sono per la grafica che ha che è si valida e carina sono esagerati.
Non potevano dire che ci voleva un dual core qualsiasi.
Io alla fine ci starò dentro con i requisiti consiglati ma dico che sono per la grafica che ha che è si valida e carina sono esagerati.
Non potevano dire che ci voleva un dual core qualsiasi.
Beh dipende da che dual core è piu lento di un single ;)
Un'intervista di ieri, finalmente mette una parola ufficiale sui requisiti RACCOMANDATI per il dx9 ("Per giocare il gioco come è stato pensato dagli sviluppatori"):
- Processore 2GHz
- 1GB di Ram
- GeForce 6800
Fonte?? Fonte?? :oink:
Andre106
09-12-2006, 14:07
Quindi non sono campati per aria come qualcuno aveva scritto.
ah ok, infatti!
A meno che tgm non spari panzane e i dev anche :D
Fonte?? Fonte?? :oink:
http://www.gametrailers.com/viewnews.php?id=3891 ;)
http://www.gametrailers.com/viewnews.php?id=3891 ;)
:sbav:
Uff....è da anni che sto gioco mi mette addosso un hype mostruoso solo a sentir il nome....speriamo che sia fatto discretamente, va là... :rolleyes:
:sbav:
BountyKiller
09-12-2006, 18:09
questo nuovo video non mostra il gioco!!! :mad:
questo nuovo video non mostra il gioco!!! :mad:Sì infatti purtroppo è un trailer... A breve dovrebbe esserci un video in-game.
gianlu75xp
09-12-2006, 18:33
E' un video d'introduzione, un prologo... qualcuno immagino manco sappia cos'è successo a Chernobyl.
Per chi invece lo sa o si ricorda, mette un certo hype, ci si cala nel contesto... già il solo sentire il rumore del contatore Geiger mi mette addosso una certa apprensione :stordita:
Provai, ormai mi sembra passato un secolo informatico fa, la alpha e rimasi colpito dal dettaglio degli oggetti utilizzando lo zoom del fucile-mitragliatore e l'ottima palette di colori scelti... per contro auspico abbiano migliorato la definizione e le movenze dei topi [:asd:] che già all'epoca suscitavano sconforto una volta che ti si fiondavano addosso....
Speriamo sia un successo ;)
confermato per marzo 2007
sarà l'ultimo giorno di marzo o cmq la fine di quel mese, ci giurerei :D
Alla fine del filmato (non che faccia vedere molto del gioco, serve solo ad aumentare se possibile l'hype) lo danno in uscita per marzo 2007: come dici tu, sarà sicuramente il 31, speriamo solo non lo spostino al 32 marzo :asd: :asd:
proevolutionsoccer6
09-12-2006, 20:08
Un'intervista di ieri, finalmente mette una parola ufficiale sui requisiti RACCOMANDATI per il dx9 ("Per giocare il gioco come è stato pensato dagli sviluppatori"):
- Processore 2GHz
- 1GB di Ram
- GeForce 6800
questi secondo me ci stanno tutti
mentre per il massimo credo che servirà più di 1GB di RAM oltre che CPU e scheda video migliori
proevolutionsoccer6
09-12-2006, 20:11
Alla fine del filmato (non che faccia vedere molto del gioco, serve solo ad aumentare se possibile l'hype) lo danno in uscita per marzo 2007: come dici tu, sarà sicuramente il 31, speriamo solo non lo spostino al 32 marzo :asd: :asd:
ormai mese più mese meno per me potrebbe pure uscire a maggio, tanto rispetto al tempo che è passato da quando l'ho visto la prima volta :mc:
dantes76
09-12-2006, 23:52
secondo me', esce il 26 aprile
ormai mese più mese meno per me potrebbe pure uscire a maggio, tanto rispetto al tempo che è passato da quando l'ho visto la prima volta :mc:
vero, ma stavolta son sicuro che non ritarderanno
ma nel loro stile uscirà l'ultimo giorno di Marzo all'ultimo minuto, vedrete :asd:
dantes76
09-12-2006, 23:58
vero, ma stavolta son sicuro che non ritarderanno
ma nel loro stile uscirà l'ultimo giorno di Marzo all'ultimo minuto, vedrete :asd:
esce il 26 aprile :D
jpjcssource
10-12-2006, 00:04
esce il 26 aprile :D
Dipende dal giorno stabilito da THQ in cui finisce l'anno d'esercizio 2006 e comincia l'esercizio 2007.
Perchè devono stabilire in che anno fiscale devono essere inseriti gli effetti della vendita del gioco ;)
dantes76
10-12-2006, 00:08
Dipende dal giorno stabilito da THQ in cui finisce l'anno d'esercizio 2006 e comincia l'esercizio 2007.
Perchè devono stabilire in che anno fiscale devono essere inseriti gli effetti della vendita del gioco ;)
The Chernobyl disaster was an accident at the Chernobyl Nuclear Power Plant on April 26, 1986 at 01:23 a.m
:O
proevolutionsoccer6
10-12-2006, 00:26
play.com dice 16/03/2007
prenotabile a EUR 37.49
cominciate a preparare le cavie per marzo per vedere se il gioco di play è in ita :D
jpjcssource
10-12-2006, 00:30
The Chernobyl disaster was an accident at the Chernobyl Nuclear Power Plant on April 26, 1986 at 01:23 a.m
:O
Non ci avevo pensato :muro:, ma chi ci stà davanti al negozio alle 1:23 a.m.? :O
dantes76
10-12-2006, 00:33
Non ci avevo pensato :muro:, ma chi ci stà davanti al negozio alle 1:23 a.m.? :O
si magari a Pripyat,. dentro qualche tenda in piombo e cemento armato :asd:
Nuovo trailer:
http://www.gamershell.com/news/35102.html
Nuovo trailer:
http://www.gamershell.com/news/35102.html
bellissimo, ma avrei preferito qualcosa in game stavolta..
bellissimo, ma avrei preferito qualcosa in game stavolta..
Dai su, in fondo sono solo 5 anni che ci stanno lavorando su, sei proprio incontentabile :asd: :asd:
mi iscrivo in attesa di sviluppi :)
play.com dice 16/03/2007
prenotabile a EUR 37.49
cominciate a preparare le cavie per marzo per vedere se il gioco di play è in ita :D
Quello che dice Play.com conta meno di zero: ha a listino diversi giochi associati a date precise quando in realtà sono ancora TBA (basti vedere Resident Evil 5).
Insomma, se dovete vedere una data di uscita non affidatevi di certo a Play.com.
Alla fine dei filmati usciti questo mese, è riportata come data di uscita marzo 2007 ;)
Alla fine dei filmati usciti questo mese, è riportata come data di uscita marzo 2007 ;)
:sperem:
proevolutionsoccer6
16-12-2006, 18:56
Quello che dice Play.com conta meno di zero: ha a listino diversi giochi associati a date precise quando in realtà sono ancora TBA (basti vedere Resident Evil 5).
Insomma, se dovete vedere una data di uscita non affidatevi di certo a Play.com.
a me un paio di giochi preordinati li hanno spediti uno preciso e uno 2 giorni prima dell'uscita
se si parla di giochi a cui manca tanto le date sono per forza di cose indicative (supposizioni in pratica), ma quando si avvicina l'uscita suppergiù la data reale è quella di play di solito (si affidano a quello che dice il produttore, poi se ritarda chi fa il gioco c'è poco da fare)
chi produce il gioco dice marzo, su play danno verso la metà. quindi spero che potremo averlo massimo per inizio aprile.
anche se ormai mese più mese meno per stalker sono come minuti...
Io non parlavo di STALKER in particolare, dicevo in generale che è meglio non affidarsi troppo a Play.com per le date di uscita. A marzo 2007 dà pure Resident Evil 5, che in realtà ancora TBA (un esempio a caso) :)
BountyKiller
20-12-2006, 10:07
finalmete ho potuto dare un'occhiata alla alfa (di 5 anni fa) e alla prealfa...
considerando che sono rispettivamente del 2002 e del 2001 (all'epoca il gioco si chiamava ancora oblivion lost) è curioso notare che inizialmente l'ambientazione non era l'area di chernobyl ma le vicinanze di un tempio azteco. Considerando anche la datazione, l'Xray era molto avanti a qualunque cosa ci fosse all'epoca, e permette al giocatore di muoversi in mappe sterminate senza alcuna pausa di caricamento. Che dire poi della "strage di topi"? davvero una chicca.
vabbè scusate la spoilerata :)
A gennaio 2007, c'è la beta multiplayer! Non si sa se aperta a tutti, o ad alcuni vecchi membri del forum o del sito ufficiale.
BountyKiller
20-12-2006, 12:09
ehm...è già "in giro" e so che ci sono persone che la usano già....
sto parlando della beta vera, ufficiale, con l'ultima versione di xray in dx9. non dell'alpha multiplayer o dei vecchi singleplayer.
non credo l'abbiano ancora impacchettata, quindi non vedo come sia già in giro.
BountyKiller
20-12-2006, 15:23
ops hai ragione parlavo della beta multiplayer...sarebbe invece ora che tirassero fuori un video definitivo che mostra il gioco...
BountyKiller
21-12-2006, 19:46
beta multiplayer provata..che dire, mi sono commosso...non ho parole.
jpjcssource
21-12-2006, 19:59
beta multiplayer provata..che dire, mi sono commosso...non ho parole.
Quindi dopo tutto questo tempo sono riusciti a presentare un prodotto valido? :)
BountyKiller
21-12-2006, 20:18
è del novembre 2005 e usa solo directX8 (non dx9 nè tanto meno dx10 :D ).
Impressionante la ricchezza di dettagli e il senso dell'ambientazione. mi piacerebbe postare gli screenshot che ho fatto poco fa ma non so se è lecito farlo qui...facciamo una cosa: faccio una paginetta web, la uploado sul mio spazio web e ti mando il link in pvt :) ok?
è del novembre 2005 e usa solo directX8 (non dx9 nè tanto meno dx10 :D ).
Impressionante la ricchezza di dettagli e il senso dell'ambientazione. mi piacerebbe postare gli screenshot che ho fatto poco fa ma non so se è lecito farlo qui...facciamo una cosa: faccio una paginetta web, la uploado sul mio spazio web e ti mando il link in pvt :) ok?
intendi che hai provato quel file di circa 250 mb chiamato multyplayer beta demo?
jpjcssource
21-12-2006, 20:28
è del novembre 2005 e usa solo directX8 (non dx9 nè tanto meno dx10 :D ).
Impressionante la ricchezza di dettagli e il senso dell'ambientazione. mi piacerebbe postare gli screenshot che ho fatto poco fa ma non so se è lecito farlo qui...facciamo una cosa: faccio una paginetta web, la uploado sul mio spazio web e ti mando il link in pvt :) ok?
Ok, attendo con la bava alla bocca :D
BountyKiller
21-12-2006, 20:44
in tutto sono 428 mb (decompressi)..sono 4 mappe...purtroppo non riesco a usare tutte le armi perchè le devo comprare (!!!) e all'inizio parto con solo 500 rubli posso permettermi solo roba economica (al massimo un ak47 o una mp5 + una beretta 92 fs....tra parentesi la quantità di pistole è enorme, saranno 11 o 12 modelli diversi!!)..penso che i soldi si facciano uccidendo gli altri giocatori ma sono solo e di bot non ce n'è (almeno sembra non ci sia modo di inserirli nelle mappe)..ora cerco di mettere su un server e un client sulla mia lan...così faccio un po' di soldi e mi prendo un bel svs o un dragunov... sul piano grafico una cosa piuttosto strana è l'assenza di radiosity (forse è un effetto delle dx9 e quindi non c'è)..si vede il disco del sole ma non c'è l'effetto!!
Non vorrei aumentare ancora l'hype ma l'xray è mostruoso si beve tutto half life 2 fear & company mai visto nulla di paragonabile..
JPS metto online la roba che ti ho promesso verso le 11..ce la fai a resistere?
jpjcssource
21-12-2006, 20:51
in tutto sono 428 mb (decompressi)..sono 4 mappe...purtroppo non riesco a usare tutte le armi perchè le devo comprare (!!!) e all'inizio parto con solo 500 rubli posso permettermi solo roba economica (al massimo un ak47 o una mp5 + una beretta 92 fs....tra parentesi la quantità di pistole è enorme, saranno 11 o 12 modelli diversi!!)..penso che i soldi si facciano uccidendo gli altri giocatori ma sono solo e di bot non ce n'è (almeno sembra non ci sia modo di inserirli nelle mappe)..ora cerco di mettere su un server e un client sulla mia lan...così faccio un po' di soldi e mi prendo un bel svs o un dragunov... sul piano grafico una cosa piuttosto strana è l'assenza di radiosity (forse è un effetto delle dx9 e quindi non c'è)..si vede il disco del sole ma non c'è l'effetto!!
Non vorrei aumentare ancora l'hype ma l'xray è mostruoso si beve tutto half life 2 fear & company mai visto nulla di paragonabile..
JPS metto online la roba che ti ho promesso verso le 11..ce la fai a resistere?
Il radiosity se non sbaglio è un effeto dx 9, comunque vedo che è venuto bene se dici che addirittura in misero dx8 è così bello il motore grafico :eek: .
Per le foto fai con calma che tanto le guardo domani mattina visto che fra poco devo andare via, grazie in anticipo comunque. ;)
cmq il beta test del multiplayer a gennaio sarà PUBBLICO, è confermato
ehm...è già "in giro" e so che ci sono persone che la usano già....
non credo che sia la stessa che sarà rilasciata a gennaio, quella di cui parli è un vecchio leak.
direi che il beta test si baserà sull'ultima build - parte multiplayer ovvio - con directx9, altrimenti che senso avrebbe beta testare qualcosa vecchio di mesi o anni?
BountyKiller
21-12-2006, 21:12
si la beta multiplayer che rilasceranno a gennaio sarà dx9, quindi anche con radiosity.... ma ti assicuro che anche con gli effetti delle dx8 il risultato è commovente. quando hanno iniziato a scrivere codice c'erano le dx8...
quella di gennaio sarà ufficiale. niente leak. gioco completato.
cmq fa un po' vedere sti screenshots, va. :D
BountyKiller
21-12-2006, 21:31
mando anche a te il link in pvt
BountyKiller
21-12-2006, 22:18
freisar,mdsjack e jpssource avete pvt.
il documento contiene screenshot fatti un'ora fa (da me, ovviamente)...volevo inserire anche screenshot che avevo fatto ieri con delle build single player + vecchie ma se ne parla magari durante le vacanze...adesso vado a mettere su un client e un server con un giocatore finto da massacrare per guadagnare soldi e comprare armi .
byez
Athlon 64 3000+
21-12-2006, 22:21
mando anche a te il link in pvt
Puoi mandare anche a me con un messaggio privato tutto il materiale che hai fatto?
:sbav: :sbav: :sbav:
Voglio un pvt, voglio un pvt, vi prego!!! :oink:
darkfear
21-12-2006, 23:29
potete mandarlo anche a me sto pvt? :/
dantes76
21-12-2006, 23:56
pvt^^
email, funzionante
mandamistopvt@pookmail.com
DmXruleZ
22-12-2006, 00:22
pvt pure a me se puoi,thx
BountyKiller
22-12-2006, 11:37
fate un'utile opera sociale utile, chiedete a un mod se posso mettere il link al documento direttamente nel thread...non ho voglia di mandare 10 pvt (tra l'altro la mia casella è quasi piena..)
ieri sera ho fatto prove fino alle 2 di notte, e sono emerse alcune cosette simpatiche.
1- le anomalies sono presenti (e fastidiosissime)..finora ne ho visto 2, il fulmine e il vortice che fa a pezzi il giocatore..a volte si riesce a vederle e a evitarle..a volte ci sono ma non fanno niente...bo..
2- <chicca> sparare a distanza ravvicinata contro superfici piatte - proprio come nella realtà - è pericoloso perchè i proiettili RIMBALZANO (!!) e in media 1 su 10 circa colpisce il giocatore di rimbalzo ferendolo
3- la fisica è presente ma un po' limitata- in queste 4 mappe le uniche cose che si possono spostare sono i bidoni (esplosivi, tra l'altro)..le reazioni ai proiettili sono praticamente le stesse che si vedono con hl2 (tanto che mi viene il dubbio :stordita: che abbiano preso "qualche idea" :stordita: dal codice sorgente di half life 2)
4- le cartucce disponibili sono tantissime, e quando si comprano (anche qui come nel modno reale) bisogna tenere conto sia del calibro che della lunghezza del bossolo (se compro dei proiettili 9x19 non riuscirò a usarli con la beretta 9x21).
5- ho alzato il livello di dettaglio...altri screenshot (mooolto + belli) a breve..comunque gli screenshot non rendono la bellezza del motore :)
è una beta leaked giusto?
quindi niente link, niente richieste di link, niente screenshot.
proevolutionsoccer6
22-12-2006, 12:55
fate un'utile opera sociale utile, chiedete a un mod se posso mettere il link al documento direttamente nel thread...non ho voglia di mandare 10 pvt (tra l'altro la mia casella è quasi piena..)
ieri sera ho fatto prove fino alle 2 di notte, e sono emerse alcune cosette simpatiche.
1- le anomalies sono presenti (e fastidiosissime)..finora ne ho visto 2, il fulmine e il vortice che fa a pezzi il giocatore..a volte si riesce a vederle e a evitarle..a volte ci sono ma non fanno niente...bo..
2- <chicca> sparare a distanza ravvicinata contro superfici piatte - proprio come nella realtà - è pericoloso perchè i proiettili RIMBALZANO (!!) e in media 1 su 10 circa colpisce il giocatore di rimbalzo ferendolo
3- la fisica è presente ma un po' limitata- in queste 4 mappe le uniche cose che si possono spostare sono i bidoni (esplosivi, tra l'altro)..le reazioni ai proiettili sono praticamente le stesse che si vedono con hl2 (tanto che mi viene il dubbio :stordita: che abbiano preso "qualche idea" :stordita: dal codice sorgente di half life 2)
4- le cartucce disponibili sono tantissime, e quando si comprano (anche qui come nel modno reale) bisogna tenere conto sia del calibro che della lunghezza del bossolo (se compro dei proiettili 9x19 non riuscirò a usarli con la beretta 9x21).
5- ho alzato il livello di dettaglio...altri screenshot (mooolto + belli) a breve..comunque gli screenshot non rendono la bellezza del motore :)
come pesantezza come siamo in questa beta?
dantes76
22-12-2006, 13:07
fate un'utile opera sociale utile, chiedete a un mod se posso mettere il link al documento direttamente nel thread...non ho voglia di mandare 10 pvt (tra l'altro la mia casella è quasi piena..)
ieri sera ho fatto prove fino alle 2 di notte, e sono emerse alcune cosette simpatiche.
1- le anomalies sono presenti (e fastidiosissime)..finora ne ho visto 2, il fulmine e il vortice che fa a pezzi il giocatore..a volte si riesce a vederle e a evitarle..a volte ci sono ma non fanno niente...bo..
2- <chicca> sparare a distanza ravvicinata contro superfici piatte - proprio come nella realtà - è pericoloso perchè i proiettili RIMBALZANO (!!) e in media 1 su 10 circa colpisce il giocatore di rimbalzo ferendolo
3- la fisica è presente ma un po' limitata- in queste 4 mappe le uniche cose che si possono spostare sono i bidoni (esplosivi, tra l'altro)..le reazioni ai proiettili sono praticamente le stesse che si vedono con hl2 (tanto che mi viene il dubbio :stordita: che abbiano preso "qualche idea" :stordita: dal codice sorgente di half life 2)
4- le cartucce disponibili sono tantissime, e quando si comprano (anche qui come nel modno reale) bisogna tenere conto sia del calibro che della lunghezza del bossolo (se compro dei proiettili 9x19 non riuscirò a usarli con la beretta 9x21).
5- ho alzato il livello di dettaglio...altri screenshot (mooolto + belli) a breve..comunque gli screenshot non rendono la bellezza del motore :)
hai lacasella piena, :D
Ps: usa questo
http://www.mediafire.com/
BountyKiller
22-12-2006, 13:23
è una beta leaked giusto?
quindi niente link, niente richieste di link, niente screenshot.
ok ,ma come posso fare a far sapere a tutta questa gente allupata il link senza violare il regolamento del forum???
il link è solo un link a una pagina web con gli screenshot che ho fatto, nient'altro..
dantes76
22-12-2006, 13:24
ok ,ma come posso fare a far sapere a tutta questa gente allupata il link senza violare il regolamento del forum???
carica quello che hai da caricare su mediafire^^
tanto si sa dove andare^^
o usa tinyurl>_<
o usa una mail temporanea,
http://spambox.us/
puoi selezionare la durata della mail 30 minuti/1ora/12ore/24ore ecc ecc
BountyKiller
22-12-2006, 13:25
carica quello che hai da caricare su mediafire^^
tanto si sa dove andare^^
a quel punto è come se scrivessi il link qui.....no?
tecnoman
22-12-2006, 13:26
anche ame un pvt :D
dantes76
22-12-2006, 13:28
a quel punto è come se scrivessi il link qui.....no?
no metti una casella mail o un altro indirizzo, a un servizio
http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html
http://trashmail.net/
http://www.pookmail.com/, io uso l'ultima
BountyKiller
22-12-2006, 13:32
si ma è comunque sempre un link!!!! aspetto una risposta da un moderatore.. non posso mandare 15 pvt... potreste scrivermi una mail con la lista di persona in copia in modo che io rispondendo una sola volta rispondo a tutti...e dentro ci metto sto benedetto link.... in questo modo non uso il forum e non dorebbero esserci problemi
dantes76
22-12-2006, 13:34
si ma è comunque sempre un link!!!! aspetto una risposta da un moderatore.. non posso mandare 15 pvt... potreste scrivermi una mail con la lista di persona in copia in modo che io rispondendo una sola volta rispondo a tutti...e dentro ci metto sto benedetto link.... in questo modo non uso il forum e non dorebbero esserci problemi
ok allora si aspetta un mod^^
Mooood :O
è una beta leaked giusto?
quindi niente link, niente richieste di link, niente screenshot.
più chiaro di così. non fatemi mettere a sospendere per favore.
è una beta leaked giusto?
quindi niente link, niente richieste di link, niente screenshot.
Mi sembra che wiltord sia stato abbastanza esplicito al riguardo :rolleyes: :rolleyes:
Se lo volete, solo MP: magari lo dai a uno che lo invia ad un altro e così via, in una bella catena di S.Antonio ;)
edit. wiltord mi ha fregato :D
dantes76
22-12-2006, 14:12
più chiaro di così. non fatemi mettere a sospendere per favore.
:cry:
i miei pvt so liberi, adoro S. Antonio, io leggo e provvedo :D
aggiungo pure San http://tinyurl.com :cry:
aggiungo pure: azzo che sfiga -.-
proevolutionsoccer6
22-12-2006, 14:19
come pesantezza come siamo in questa beta?
*
BountyKiller
22-12-2006, 14:40
:cry:
i miei pvt so liberi, adoro S. Antonio, io leggo e provvedo :D
aggiungo pure San http://tinyurl.com :cry:
aggiungo pure: azzo che sfiga -.-
ti mando un'e-mail col link e tu lo dai a tutti quelli che lo hanno chiesto??
per chi l'ha chiesto, no l'engine del leak non è pesante, anzi molto fluido.
ovvio che quello corrente, in directx9, sarà tutta un'altra cosa credo, anche perchè è stato riscritto completamente.
dantes76
22-12-2006, 14:57
oggi gli indici Mib, nasdaq non vanno molto bene?
ok :D
lol, che casino e che hype attorno a sto gioco!!! :sofico:
Comunque che si fa? mando una mail? A chi la mando? Aspetto di ricever email o pvt? Da chi li ricevo? :stordita:
è una beta leaked giusto?
quindi niente link, niente richieste di link, niente screenshot.
ultimo richiamo. poi inizio a sospendere.
BountyKiller
22-12-2006, 18:26
ma si può parlare di questa beta oppure no? senza postare link....
BountyKiller
22-12-2006, 18:28
per chi l'ha chiesto, no l'engine del leak non è pesante, anzi molto fluido.
ovvio che quello corrente, in directx9, sarà tutta un'altra cosa credo, anche perchè è stato riscritto completamente.
dagli ultimi video disponibili e dagli ultimi screenshot, non credo che abbiano riscritto da zero il motore, lo avranno sviluppato ulteriormente e avranno inhtegrato le dx 9....
darkfear
22-12-2006, 18:57
io aspetteggio pvteggio :mc:
ma si può parlare di questa beta oppure no? senza postare link....
già parlarne sarebbe al limite del regolamento, l'importante cmq è non fornire link o materiale in questo forum, nè richiederlo ovviamente.
io aspetteggio pvteggio :mc:
ultimo richiamo. poi inizio a sospendere.
credevo di essere stato chiaro.
sei sospeso 1gg.
BountyKiller
22-12-2006, 21:18
nel mio profilo trovate il mio account g-mail da usare con google talk....
jpjcssource
22-12-2006, 21:33
Gamestar comunque nella sua anteprima ne parla bene :)
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Anteprima&id=407&argomento=Stalker:%20Shadow%20of%20Chernobyl&masterPage=ngs_articolo.html&pagina=1
BountyKiller
22-12-2006, 22:03
non me ne può fregar di meno di quello che dicono siti e riviste.... le cose le giudico io, non le giudicano gli altri per me :)
gianlu75xp
22-12-2006, 22:20
Gamestar comunque nella sua anteprima ne parla bene :)
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Anteprima&id=407&argomento=Stalker:%20Shadow%20of%20Chernobyl&masterPage=ngs_articolo.html&pagina=1
ottima anteprima, lascia ben sperare :sperem:
grazie per l'ottima segnalazione ;)
jpjcssource
22-12-2006, 23:55
non me ne può fregar di meno di quello che dicono siti e riviste.... le cose le giudico io, non le giudicano gli altri per me :)
Beh, beato te che puo provarlo con mano allora :D
dantes76
28-12-2006, 17:45
Dietro le quinte : S.T.A.L.K.E.R
http://www.youtube.com/watch?v=mHzl0q2DS5s&eurl=
http://www.oblivion-lost.de/en/index.php?site=newscomment2.php&id=2247
BountyKiller
28-12-2006, 20:03
oblivionlost.de (su cui bazzico da un bel po) è uno dei siti più belli che abbia mai visto :eek: cmq su youtube ci sono anche i video presi dalla beta leaked (non li ho uppati io).
dantes76
28-12-2006, 21:23
si ottimo sito, e' abbastanza aggiornato, visti
dantes76
28-12-2006, 22:03
Annunciata, la data di uscita!!!
The end is near, the long period of waiting is nearly over. It were many days, 1822 to be precise, which were altogether marked by both joy and anger.
Despite having resulted in many disbelievers to date, there is no reason for doubts anymore. Today, THQ announced the exact release-date for S.T.A.L.K.E.R.. It shall be the 16th March 2007, a friday to be exact.
You can rely on the fact that the release date will be the 16th of March, indeed. As THQ Executive Producer Dean Sharpe, who is currently involved in the production at GSC Game World's in Kiev, already said, there will be no further delays.
For those who still believe in a residual risk: Anton Bolshakov, project-leader of S.T.A.L.K.E.R., will hand over his car to the community in that case.
Relevante Links:
http://www.pcgames.de/?article_id=539420
http://www.oblivion-lost.de/ger/index.php?site=newscomment2.php&id=2249
BountyKiller
28-12-2006, 22:23
ok, è iniziato il conto alla rovescia :D
16 marzo è la data del disastro?
edit: no
http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_di_Chernobyl
fabioleroy
29-12-2006, 08:53
16 marzo è la data del disastro?
edit: no
http://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_di_Chernobyl
Infatti no: 26 Aprile 1986
BountyKiller
29-12-2006, 09:22
bene, adesso sarebbe ora di un video con una versione release dell'xray....
il gioco dovrebbe stare su un solo DVD, vogliono rilasciare anche l'intero codice sorgente :eek: (da quello che ho potuto vedere finora, sicuramente nello sviluppo hanno usato il visual C++ 6.0, nella famigerata beta ci sono addirittura i file pdb per il debugging e alcune dll compilate in debug!!) e a quanto pare anche il loro SDK, sarebbe una bellissima cosa e non ci sono precenti che io sappia (sono stati rilasciati i sorgenti di giochi ma solo a distanza di anni)
Annunciata, la data di uscita!!!
The end is near, the long period of waiting is nearly over. It were many days, 1822 to be precise, which were altogether marked by both joy and anger.
Despite having resulted in many disbelievers to date, there is no reason for doubts anymore. Today, THQ announced the exact release-date for S.T.A.L.K.E.R.. It shall be the 16th March 2007, a friday to be exact.
You can rely on the fact that the release date will be the 16th of March, indeed. As THQ Executive Producer Dean Sharpe, who is currently involved in the production at GSC Game World's in Kiev, already said, there will be no further delays.
For those who still believe in a residual risk: Anton Bolshakov, project-leader of S.T.A.L.K.E.R., will hand over his car to the community in that case.
Relevante Links:
http://www.pcgames.de/?article_id=539420
http://www.oblivion-lost.de/ger/index.php?site=newscomment2.php&id=2249
bene-bene, non manca molto ormai :)
Sul sito Gamestart si puo' prenotare per il 20/03/2007! :O
Stalker? hanno rotto le @@ per diverso tempo, con tanto di trailer e tutto... ormai è diventato peggio di duke nukem forever, non si meritano un cazzo :muro:
Non lo comprerò di sicuro.
Stalker? hanno rotto le @@ per diverso tempo, con tanto di trailer e tutto... ormai è diventato peggio di duke nukem forever, non si meritano un cazzo :muro:
Non lo comprerò di sicuro.
pazzo eretico :O
Pensa te se, dopo tutti 'sti anni, tirano fuori un gioco Vista only :asd: :asd: :asd:
Er Monnezza
01-01-2007, 17:23
non credo proprio, con tutto quello che hanno investito su Stalker, se lo fanno solo per Vista andrebbe in fallimento tutta la baracca, lo faranno girare su tutti i sistemi penso, Windows 2000/XP e Vista
BountyKiller
01-01-2007, 18:23
non credo proprio, con tutto quello che hanno investito su Stalker, se lo fanno solo per Vista andrebbe in fallimento tutta la baracca, lo faranno girare su tutti i sistemi penso, Windows 2000/XP e Vista
posso solo dire che alfa, prealpha beta e compagnia girano liscissime in windows xp....
Stalker? hanno rotto le @@ per diverso tempo, con tanto di trailer e tutto... ormai è diventato peggio di duke nukem forever, non si meritano un cazzo :muro:
Non lo comprerò di sicuro.
Nessuno ti obbliga! ;)
posso solo dire che alfa, prealpha beta e compagnia girano liscissime in windows xp....
ma queste versioni dove le hai prese?
Guardate, io ricordo che già nel 2003 c'erano i primi screenshot del gioco. poi hanno fatto il trailer. no comment. duke nukem forever gli fa una sega.
Ad ogni modo, io dico che hanno rifatto tutto il motore grafico per portarlo in DX10 :asd:
bah
ma queste versioni dove le hai prese?
sapessi :asd:
io ricordo che a suo tempo riuscii a trovare la leeched di ut2003 :asd: c'erano solo 3 mappe e la musica del menù era orribile :asd: meno male che poi l'hanno cambiata
torniamo IT :sofico:
Guardate, io ricordo che già nel 2003 c'erano i primi screenshot del gioco. poi hanno fatto il trailer. no comment. duke nukem forever gli fa una sega.
Ad ogni modo, io dico che hanno rifatto tutto il motore grafico per portarlo in DX10 :asd:
bah
motore è stato rifatto in DX9 esatto
cmq stavolta è tutto confermato, uscirà a marzo, non ci son cose ;)
mi chiedo... ma questi come campano ? chi gli e li da i dindi per andare avanti anni ? :mbe:
mi chiedo... ma questi come campano ? chi gli e li da i dindi per andare avanti anni ? :mbe:
la società THQ che ha prodotto il gioco
BountyKiller
01-01-2007, 22:05
Guardate, io ricordo che già nel 2003 c'erano i primi screenshot del gioco. poi hanno fatto il trailer. no comment. duke nukem forever gli fa una sega.
Ad ogni modo, io dico che hanno rifatto tutto il motore grafico per portarlo in DX10 :asd:
bah
come spiegavo una o due pagine fa, ho visto funzionare la beta multiplayer directx8, mai visto nulla di paragonabile (nemmeno half life 2, che sfrutta le dx9) . L'attesa è stata premiata :)
BountyKiller
01-01-2007, 22:07
mi chiedo... ma questi come campano ? chi gli e li da i dindi per andare avanti anni ? :mbe:
ovviamente fanno anche altri giochi..nel video "dietro le quinte" che dantes ci segnalato spiegano che in thq (come in tutte le aziende) ci sono vari team e quello di stalker è solo uno dei tanti...
si sa che prestazioni ci vuole per farlo girare min e max????
proevolutionsoccer6
01-01-2007, 23:08
si sa che prestazioni ci vuole per farlo girare min e max????
le voci dicevano che i requisiti raccomandati in DIrectX 9 sono:
- Processore 2GHz
- 1GB di Ram
- GeForce 6800
per il massimo bo...
di sicuro è molto più leggero di vari macigni usciti ultimamente
-
play.com alla fine ha azzeccato la data tempo fa...non vedo l'ora che esce
le voci dicevano che i requisiti raccomandati in DIrectX 9 sono:
- Processore 2GHz
- 1GB di Ram
- GeForce 6800
per il massimo bo...
di sicuro è molto più leggero di vari macigni usciti ultimamente
-
play.com alla fine ha azzeccato la data tempo fa...non vedo l'ora che esce
che esca.... :sofico:
che esca.... :sofico:
pignolo :sofico:
dantes76
04-01-2007, 22:38
http://pix.nofrag.com/11/82/c20d982f8201b75bb0941422a222.jpg
http://pix.nofrag.com/86/c1/9c60067006ec6e93b7171024fe71.jpg
http://pix.nofrag.com/cb/63/e5f82c3e6c253248627f7b0c2cc2.jpg
http://pix.nofrag.com/17/88/7a4dfb72353f976b03a4ecd20f22.jpg
http://pix.nofrag.com/2b/72/cd8453532eb87cefd8de5595db05.jpg
http://pix.nofrag.com/60/d1/44ef7d87685c705c213502aa79d1.jpg
http://blogs.nofrag.com/G.UNIT/2007/jan/03/24561-stalker-1-artefact-6-screens/
Trailer in lingua Tedesca( piu' img in game)
http://www.gametrailers.com/player.php?id=16018&type=wmv&pl=game
Trailer in game +Mp[Tasto dx Salva]
http://g.un1t.free.fr/public_area/videos/stalker_mp.wmv [48MB]
Mirror
http://rapidshare.com/files/9384321/hds_gameworldoff_treiler.wmv.html
Fonte
http://blogs.nofrag.com/G.UNIT/2006/dec/29/24411-stalker-1-video-precommande/
che figata :eek: :eek: :eek:
ma quell'olivina(direi) che centra?
Athlon 64 3000+
04-01-2007, 23:24
vedendo queste ultime immagini la grafica in dx9 sembra notevole.
Speriamo che con la mia X1900XT il gioco giri bene.
dantes76
04-01-2007, 23:39
che figata :eek: :eek: :eek:
ma quell'olivina(direi) che centra?
saranno le olive del cocktail al polonio :asd:
che figata :eek: :eek: :eek:
ma quell'olivina(direi) che centra?
devono trovare un sistema x smaltire tutte quelle scorie :asd: :sofico:
Mi sembrano un po' troppo pompate ste immagini...photoshop a manetta? :mbe:
Mi sembrano un po' troppo pompate ste immagini...photoshop a manetta? :mbe:
Forse è solo pompato l'hdr e i vari shader....
Le immmagini son molto belle, ma ricordano un po' il Reality Engine e Far Cry per certi versi.
Speriamo che il gioco mantenga quel fotorealismo visto fino ad ora negli esterni e non facciano scelte del tipo "spariamo l'hdr al massimo per far vedere che abbiamo un motore evoluto" :doh:
Mi sa che sto gioco è ps 3.0 only.. come gli ultimi splinter cell e r6 vegas.. la tendeza è questa ultimamente... qundi aggiornate le vostre schedozze !! :D IMHO online dev'essere una figata assurda !
Mi sa che sto gioco è ps 3.0 only.. come gli ultimi splinter cell e r6 vegas.. la tendeza è questa ultimamente... qundi aggiornate le vostre schedozze !! :D IMHO online dev'essere una figata assurda !
non credo proprio ;)
gli stessi programmatori hanno sempre garantito massima scalabilità negli shader :)
secondo me sarà programmato molto bene e girerà anche a quegli sfigati pidocchiosi che non vogliono cacciare un soldo x una scheda che si possa chiamare decente (come me :stordita: :fagiano: ) :D :D :D
Andre106
05-01-2007, 08:57
Viste ora (56k da lavoro :asd: ) ..anzi magari i thumb sarebbero graditi ;)
Cmq....ringraziamo ancora una volta i programmatori.....ma di Photoshop però :asd: :asd:
Filmatino di ieri che mostra riprese delle zone reali e poi in game
LINK (http://www.gametrailers.com/player.php?id=16059&type=mov&pl=game)
Mi sa che sto gioco è ps 3.0 only.. come gli ultimi splinter cell e r6 vegas.. la tendeza è questa ultimamente... qundi aggiornate le vostre schedozze !! :D IMHO online dev'essere una figata assurda !
Ma guarda, nel file di config di RSV si può disabilitare il ps 3.0, almeno stando a quello che vedo qui:
[D3DDrv.D3DRenderDevice]
UseTrilinear=True
LevelOfAnisotropy=1
UseStaticLighting=True
ShadowBufferResolution=1024
MaxShadowResolution=220
MinShadowResolution=64
ShadowResolutionScale=2.0
BlurBufferResolutionDivisor=3
DisableShaderModel3=False
DisableMultiLightPath=True
DisablePrecaching=False
DisableOcclusion=False
bEnableFastShaderCaching=True
MaxTranslucencyLayers=0
ShaderPath=..\Engine\Shaders
AdapterNumber=-1
Gamma=1.800000
BlurNightVision=0.4
BlurHeatVision=0.7
Basta metterlo a true.....forse conviene postarlo nel thread ufficiale :D
Ma guarda, nel file di config di RSV si può disabilitare il ps 3.0, almeno stando a quello che vedo qui:
[D3DDrv.D3DRenderDevice]
UseTrilinear=True
LevelOfAnisotropy=1
UseStaticLighting=True
ShadowBufferResolution=1024
MaxShadowResolution=220
MinShadowResolution=64
ShadowResolutionScale=2.0
BlurBufferResolutionDivisor=3
DisableShaderModel3=False
DisableMultiLightPath=True
DisablePrecaching=False
DisableOcclusion=False
bEnableFastShaderCaching=True
MaxTranslucencyLayers=0
ShaderPath=..\Engine\Shaders
AdapterNumber=-1
Gamma=1.800000
BlurNightVision=0.4
BlurHeatVision=0.7
Basta metterlo a true.....forse conviene postarlo nel thread ufficiale :D
sti cazzi ma usano l'UNREAL ENGINE? mistico :sofico:
sti cazzi ma usano l'UNREAL ENGINE? mistico :sofico:
RSV=Rainbow Six: Vegas
sti cazzi ma usano l'UNREAL ENGINE? mistico :sofico:
[i OT]
si unreal engine 3 :asd:
quindi non oso pensare che motore grafico mostruoso sia :D
UNreal tournament e U3 saranno cose mostruose in fattore grafico :D
[f OT]
E6300 + x1950pro come dovrebbe andare?
E6300 + x1950pro come dovrebbe andare?
dipenderà dal gioco :D e dalla sua programmazione :D
teoricamente a 1280x1024 non dovresti avere problemi.. :D
Sono la fine del mondo quelle immagini, peccato che lo abbiano fatto a discapito del gameplay dumbizzando tutto :doh:
E lo dicono i programmatori :doh:
http://img233.imageshack.us/img233/9752/camphh7.jpg
http://img241.imageshack.us/img241/769/pripyatib4.jpg
http://img456.imageshack.us/img456/289/powerplant1gt1.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/5747/powerplant2im6.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/7513/wheeldj9.jpg
lordkain84
06-01-2007, 22:20
:eek: :eek:
dio mio che roba!!!!!!!!!!!ho aspettato tanto questo gioco e il risultato finale sembrerebbe ottimo ;)
Il mio cessoron non regge sta roba, anche se gli mettessi su una x1950pro :muro:
Mah...
Ma guarda, nel file di config di RSV si può disabilitare il ps 3.0, almeno stando a quello che vedo qui:
Basta metterlo a true.....forse conviene postarlo nel thread ufficiale :D
Non funziona ;)
Ma non ho capito è già uscito?o gira un demo? :confused:
no, no
Ma allora come fai a sapere che non funziona? :confused:
Ma allora come fai a sapere che non funziona? :confused:
mim sembrava parlassero di vegas :stordita:
mim sembrava parlassero di vegas :stordita:
Esatto: parlavo della modifica al file .ini di Rainbow Six:Vegas proposta da lowenz ;)
Ora metto OT :)
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