View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando S.T.A.L.K.E.R
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
mim sembrava parlassero di vegas :stordita:
Ahhh :ops:
nickclara
07-01-2007, 13:50
Svengooooooooooooooooooooo... :ave: :ave: :ave: :ave:
Xò mi sa che col mio piccolo in sign avrò qlc problema.... :nono: :nono: :nono:
:mbe: eh?!
Ma figurati se avrai problemi....
nickclara
07-01-2007, 14:09
:mbe: eh?!
Ma figurati se avrai problemi....
guarda ho avuto problmei con vegas figurati con questo...ovviamente dico tutto a palla!!!!
Vegas è un gioco per 360 (tra l'altro programmato non troppo bene anzi...) e poi convertito ora dimmi tu stalker che è nativo PC un motore non propio recente perciòdovrebeb andare tranquillamente con schede di fascia medio alta tra l'altro personalizzabile nei settaggi (mi pare che vegas abbia dei limiti)!
Poi ho fiducia nei team russi/ucraini nordici in generale, poi tempo ne hanno avuto, poi verrò smentito sicuramente :ciapet: e magari il gioco è un mattone colossale :stordita:
BountyKiller
07-01-2007, 14:53
Svengooooooooooooooooooooo... :ave: :ave: :ave: :ave:
Xò mi sa che col mio piccolo in sign avrò qlc problema.... :nono: :nono: :nono:
il tuo problema sarà la scheda video ATI, stalker è stato scritto utilizzando l'sdk di Nvidia..
il tuo problema sarà la scheda video ATI, stalker è stato scritto utilizzando l'sdk di Nvidia..
non significa che su ati girerà male :D
BountyKiller
07-01-2007, 17:53
ho visionato alpha varie, prealfa e beta multiplayer, e analizzando i file pdb presenti nei progetti (progetti visual c++ 6.0) ho concluso che fin dai primordi Xray è stato scritto utilizzando l'sdk di Nvidia (che chiunque può scaricare e utilizzare, tra l'altro)- d'altronde i brand Athlon64 e Nvidia sono presente sul sito del gioco e nei video di stalker. Mi aspetto pertanto che la piattaforma giusta per il gioco sia l'athlon 64 con scheda (o schede) Nvidia. Questo non significa che non girerà con schede video ATI, ma non mi stupirei se girasse peggio o schiantasse ogni tanto.. purtroppo non si può tenere il piede in due scarpe.
Se volete giocare a stalker e state assemblando un pc nuovo, prendete schede video Nvida (io ho sempre avuto schede video ATI, per la cronaca, ma per la macchina che sto costruendo prenderò uno SLI Nvidia)
ho visionato alpha varie, prealfa e beta multiplayer, e analizzando i file pdb presenti nei progetti (progetti visual c++ 6.0) ho concluso che fin dai primordi Xray è stato scritto utilizzando l'sdk di Nvidia (che chiunque può scaricare e utilizzare, tra l'altro)- d'altronde i brand Athlon64 e Nvidia sono presente sul sito del gioco e nei video di stalker. Mi aspetto pertanto che la piattaforma giusta per il gioco sia l'athlon 64 con scheda (o schede) Nvidia. Questo non significa che non girerà con schede video ATI, ma non mi stupirei se girasse peggio o schiantasse ogni tanto.. purtroppo non si può tenere il piede in due scarpe.
Se volete giocare a stalker e state assemblando un pc nuovo, prendete schede video Nvida (io ho sempre avuto schede video ATI, per la cronaca, ma per la macchina che sto costruendo prenderò uno SLI Nvidia)
non mi smebra che chi avesse Nvidia si lamentasse di bassi framerate o girasse male con il gioco Half life 2....che ci sia pubblicità Nvidia non significare avvantaggiare una casa di schede ben precise... escludendo gli ultimi episodi ID software :asd:
allora chi avrà cpu intel avrà prestazioni minori rispetto ad amd.....
finchè il gioco non uscirà non si avranno fatti pratici x vedere su quale macchina girerà al meglio :D
BountyKiller
07-01-2007, 18:59
ma certo, finchè non metto le mani almeno sulla versione multiplayer full dx9 queste sono solo congetture, tuttavia mi sembra ragionevole che un programma qualsiasi funzioni al meglio sull'architettura per la quale è stato specificamente concepito, sotto l'aspetto prestazionale ma sopratutto sotto l'aspetto della stabilità
Posso dire solo una cosa, data dall'esperienza diretta e dalle esperienze qui sul forum: ci sono decine di esempi di giochi spacciati come pro-nVidia e con il logo in bella vista nella intro del gioco che girano meglio su Ati.... ridicolo ma è così.
gianlu75xp
07-01-2007, 22:17
Posso dire solo una cosa, data dall'esperienza diretta e dalle esperienze qui sul forum: ci sono decine di esempi di giochi spacciati come pro-nVidia e con il logo in bella vista nella intro del gioco che girano meglio su Ati.... ridicolo ma è così.
;)
anche perche' il 90% dei giochi ha il logo nvidia.....
Poi ci sono giochi che se ne fregano del logo e non vanno bene con nessuna...
Gothic3 :(
gianlu75xp
07-01-2007, 22:41
Poi ci sono giochi che se ne fregano del logo e non vanno bene con nessuna...
Gothic3 :(
sembra che con la 8800 giri bene (e ci credo) :asd:
Si va beh....manco avesse sto granchè di grafica...
Non girasse bene con l'Ati nel pc in firma, bhe possono anche tenerselo, così come gothic 3 lasciato sullo scaffale a causa dei commenti e della demo scandalosamente buggata.
Pk77
Lol, mi ricordo anni fa, dissero che girava con una scheda della serie 9x della ati.
Io ho una 9800 pro, sto tranquillo che dite?
:rotfl:
:(
Se è veramente scalabile non come certi giochi, armed assault/gothic3 ecc allora si girera anche su PC old tutto sta ai programmatori...
non mi smebra che chi avesse Nvidia si lamentasse di bassi framerate o girasse male con il gioco Half life 2....che ci sia pubblicità Nvidia non significare avvantaggiare una casa di schede ben precise... escludendo gli ultimi episodi ID software :asd:
Beh insomma: al tempo dello "scontro" X8x0/6x00 le schede nVidia erano sensibilmente più lente in HL2 (e questo perché il Source era stato scritto a braccetto con ATI), mentre DooM3 era invece decisamente meglio con le 6x00. A quanto dice BountyKiller, lo sviluppo del gioco è stato effettuato pensando all'SDK nVidia, e questo è ben diversa cosa che il banale e pubblicitario adesivetto "the way it's meant to be played" che è solo frutto del marketing nVidia (come dimostrato dai due giochi sopra citati).
Ovviamente poi sarà solo il gioco definitivo a dirci come stanno realmente le cose, ma 'sta notizia non può che farmi piacere
BountyKiller
08-01-2007, 11:15
A quanto dice BountyKiller, lo sviluppo del gioco è stato effettuato pensando all'SDK nVidia, e questo è ben diversa cosa che il banale e pubblicitario adesivetto "the way it's meant to be played" che è solo frutto del marketing nVidia
finalmente qualcuno che ha capito quello che volevo dire :)
grazie fukka
Fantomatico
08-01-2007, 14:07
Ma come? Da quel che dici sembra che chi abbia una ATI deve ritenersi fortunato se gli partirà il gioco....figurati se i produttori faranno queste cazzate, il gioco partirà bene su entrambe le marche di schede video, al massimo una delle due farà qualche fps in più.
Lol, mi ricordo anni fa, dissero che girava con una scheda della serie 9x della ati.
Doveva girare bene su una 8500 a quanto ricordi io :)
proverai a giocarlo in directx8
il gioco conterrà due motori, per le schede più vecchie directx8, per le altre directx9.
così ha detto uno degli sviluppatori in una recente intervista eh, quindi nn prenderlo per oro colato ma.. ;)
BountyKiller
08-01-2007, 15:51
Ma come? Da quel che dici sembra che chi abbia una ATI deve ritenersi fortunato se gli partirà il gioco....figurati se i produttori faranno queste cazzate, il gioco partirà bene su entrambe le marche di schede video, al massimo una delle due farà qualche fps in più.
Questa è una tua deduzione, non una mia affermazione. io ho detto solo che il gioco è stato sviluppato per schede video Nvidia (motivando l'affermazione) e quindi le schede che potranno dare il meglio in questo gioco saranno quasi sicuramente schede video Nvidia....
lol ho scatenato il panico tra i possessori di schede video ATI :D :D .
BountyKiller
08-01-2007, 15:52
proverai a giocarlo in directx8
il gioco conterrà due motori, per le schede più vecchie directx8, per le altre directx9.
così ha detto uno degli sviluppatori in una recente intervista eh, quindi nn prenderlo per oro colato ma.. ;)
questa non la sapevo.... davvero??
Cmq so già cosa comprarmi per il compleanno... i capolavori meritano i miei dindi.. ;)
Fantomatico
08-01-2007, 15:59
Questa è una tua deduzione, non una mia affermazione. io ho detto solo che il gioco è stato sviluppato per schede video Nvidia (motivando l'affermazione) e quindi le schede che potranno dare il meglio in questo gioco saranno quasi sicuramente schede video Nvidia....
lol ho scatenato il panico tra i possessori di schede video ATI :D :D .
Ah ecco, adesso l'hai spiegato, no scusa perchè detto come l'hai detto prima faceva presagire tutt'altro.... :stordita:
Non è una questione di panico, ma di giustizia, uno che si è preso la x1900xt vorrebbe goderselo bene, non me ne frega se uno fà più frame di me, basta che sia supportata bene.STOP.
questa non la sapevo.... davvero??
http://www.gamesplanet.be/index.php?main=gp_article&info=gp_article&articleId=725&chk=5TZMN8MEsL
3: Will the game still be able to measure up against the newest games? Will it be using the latest techniques on the graphical end?
No doubt it will. Particularly with that idea in mind we’ve created our DX9 renderer technology for the game. We are making sure the owners of hi-end machine can justify the money invested into their expensive gear . I can reassure S.T.A.L.K.E.R. will sport the latest eye-candy available in the market. At the same time, the extensive scalable options system will allow the owners of lower-end machines to adjust the performance as they feel comfortable (the game ships with two renderers DX9 and DX8). ...
confermato, quindi direi che non c'è da preoccuparsi, ci potremmo giocare tutti
oltre che bene nostro..è un bene x loro, dato avranno maggiori possibilità di vendita.. :D
BountyKiller
08-01-2007, 17:17
sembra incredibile :eek: ... non credo ci siano precedenti nella storia.
gianlu75xp
08-01-2007, 17:25
sembra incredibile :eek: ... non credo ci siano precedenti nella storia.
Il poter scegliere con che rendering di directx giocare?
Non vedo dove sta la novità... HL2 li aveva ad esempio (dx7 e Dx8). Sono due render target diversi, non due motori diversi (che sarebbe una spesa totalmente inutile). Il gioco utilizza shader in una versione o nell'altra a seconda di quello che ha sotto. Non vedo di cosa stupirsi :)
Mister Tarpone
08-01-2007, 17:33
Doveva girare bene su una 8500 a quanto ricordi io :)
I programmatori dissero che sarebbe bastato un comune AthlonXP 2600+ ,1Gb ram e un Radeon serie 9000 per giocarci al max..questo 3 anni fa però.. :asd:
Non vedo dove sta la novità... HL2 li aveva ad esempio (dx7 e Dx8). Sono due render target diversi, non due motori diversi (che sarebbe una spesa totalmente inutile). Il gioco utilizza shader in una versione o nell'altra a seconda di quello che ha sotto. Non vedo di cosa stupirsi :)
Infatti personalmente non mi stupisco.
Quando ho detto che c'erano due motori sono stato impreciso, si tratta come ben dici di scegliere il render. ;)
gianlu75xp
08-01-2007, 17:39
Anche Call of Duty 2 allora...
BountyKiller
08-01-2007, 17:57
Quando ho detto che c'erano due motori sono stato impreciso, si tratta come ben dici di scegliere il render. ;)
ah.... :rolleyes: c'è una piccolissima differenza , se parliamo di rendering si possono citare una caterva di giochi che permettevano la scelta del rendering..quake 3, unreal..
ah.... :rolleyes: c'è una piccolissima differenza , se parliamo di rendering si possono citare una caterva di giochi che permettevano la scelta del rendering..quake 3, unreal..
Sisi giusto, cmq ho postato quella parte di articolo per tranquillizare chi pensava di non poterci giocare, essendoci il render directx8 non c'è problema.
Comunque aspetto con ansia la beta, con l'ultima build del motore; sarà interessante per vedere la performance negli interni, con tutti i vari giochi di luce, ombre attivati, e dagli screenshots sembrano spettacolari.
Soprattutto per noi senza processori dual core e schede recenti directx9, mi chiedo se sarà possibile giocare con fps decenti negli interni con dettagli e ombre al massimo del dettaglio.
In fondo è proprio nei luoghi (semi)chiusi e in penombra che il motore sembra dare il massimo.
oltre che bene nostro..è un bene x loro, dato avranno maggiori possibilità di vendita.. :D
Già, non come chi blocca i ps alla versione 3.0... :rolleyes:
Già, non come chi blocca i ps alla versione 3.0... :rolleyes:
li è x dare una smossa al mercato VGA :asd:
Andrea deluxe
09-01-2007, 11:46
dove posso scaricare una demo di stalker?
dantes76
09-01-2007, 12:00
http://ve3dmedia.ign.com/ve3d/image/article/753/753486/stalker-shots-20070108001357976.jpg
http://ve3dmedia.ign.com/ve3d/image/article/753/753486/stalker-shots-20070108001400523.jpg
http://ve3dmedia.ign.com/ve3d/image/article/753/753486/stalker-shots-20070108001406039.jpg
http://ve3d.ign.com/articles/753/753486p1.html
mah l'ultima e la penultiuma devono essere vecchie...guarda i poligoni orrendi e le texture slavate
mah l'ultima e la penultiuma devono essere vecchie...guarda i poligoni orrendi e le texture slavate
almeno spero che siano vecchie
Filo90 sistema la sign, è irregolare.
beh il cane è orrido....fatto da cani (lol)
123Daitarn3
09-01-2007, 20:07
lo danno in uscita nel 2007 avanzato, o perlomeno a più riprese ogni tanto compare la notizia che il titolo è in lavorazione... che faccia la fine del nuovo Duke nukem? :incazzed:
Chi a notizie posti posti posti (siti, notizie, giornali, riviste) :help:
lo danno in uscita nel 2007 avanzato, o perlomeno a più riprese ogni tanto compare la notizia che il titolo è in lavorazione... che faccia la fine del nuovo Duke nukem? :incazzed:
la data sembra 23 marzo 2007..... e alquanto ufficiale.....
Andre106
09-01-2007, 20:14
http://ve3d.ign.com/articles/753/753486p1.html
te l'ho già chiesto una volta, l'hai capita che non tutti hanno adsl o no??
E poi sformatti il topic
lordkain84
09-01-2007, 20:56
la data sembra 23 marzo 2007..... e alquanto ufficiale.....
e sperem ;) .......... mi sono stufato di dover aspettare
Jollyroger87
09-01-2007, 21:24
Sto aspettando tranquillamente questo giuoco da 2 anni e passa. Crysis non l'ho nemmeno considerato. Spero vivamente che non mi deluda. Mi piace troppo l'ambientazione, spero la storia non sia da meno. :O
dantes76
11-01-2007, 15:00
http://www.nofrag.com/images/002760.jpg
http://www.nofrag.com/images/002761.jpg
http://www.nofrag.com/images/002762.jpg
http://www.nofrag.com/images/002763.jpg
Io non capisco, dalle immagini sembra che abbiano solamente "aggiornato" i modelli delle persone e dei personaggi. Le texture ambientali sono di qualità veramente bassa...
No più che altro ad ogni nuova immagine che pubblicano la qualità cambia :confused:
Io da questo gioco, graficamente, sono molto attratto dalla qualità dell'illuminazione che sembra fantastica e dalla palette di colori che a mio parere è molto realistica. Inoltre mi sembra che ci sia una grande cura per i particolari...è ciò permette di immergersi molto negli ambienti.
Anche le texture sono belle, solo che in alcune immagini sono stranamente a risoluzione bassina, mentre in altre immagini sono splendide...
Speriamo solo che mantenga le promesse (oltre che a grafica, anche a trama e IA).
A me darmi un gioco con questa grafica ma che giri decentemente sul mio pc, è più che sufficente (AA e AF non mi fregano) , ma datemi tutto quello che avevano promesso, altrimenti sarà un altro buco nell'acqua.
Io non capisco, dalle immagini sembra che abbiano solamente "aggiornato" i modelli delle persone e dei personaggi. Le texture ambientali sono di qualità veramente bassa...
Il render directx9 di stalker sembra dare il suo meglio negli ambienti chiusi, con ombre e illuminazione che sono di ultima generazione.
Anche i modelli sono ottimi.
All'aperto come hai notato si vede il fatto che è il motore è comunque datato, ma il tempo dinamico e altre cose dovrebbero rendere il tutto cmq appetibile, anche se alcune texture sono di bassa risoluzione.
A me darmi un gioco con questa grafica ma che giri decentemente sul mio pc, è più che sufficente (AA e AF non mi fregano) , ma datemi tutto quello che avevano promesso, altrimenti sarà un altro buco nell'acqua.
Straquoto :D
come texture ormai siamo abituati a GoW e Crysis....chi li batte più?!?!
Come grafica sarebbe comunque molto bella, se girasse in maniere decente sul mio sistema.
Ad ogni modo ciò che conta sono storyline gameplay e IA, imho....un gioco del genere potevano lasciarlo anche in dx8 se il resto è ben fatto :oink:
Straquoto :D
come texture ormai siamo abituati a GoW e Crysis....chi li batte più?!?!
Come grafica sarebbe comunque molto bella, se girasse in maniere decente sul mio sistema.
Ad ogni modo ciò che conta sono storyline gameplay e IA, imho....un gioco del genere potevano lasciarlo anche in dx8 se il resto è ben fatto :oink:
purtroppo ormai la tendenza è quella di puntare sulla grafica pompata al max sbattendosene dell'ottimizzazione.
Speriamo solo che esca perchè mi sono rotto di non avere nulla da giocare su pc da almeno 3-4 mesi -.-
Quando si ha davanti un mondo intero riprodotto in maniera dinamica come questa la grafica conta abbastanza relativamente.
Voglio il contatore Geiger e le tempeste notturne!!!!!!!!!!!!!! :p
Quando si ha davanti un mondo intero riprodotto in maniera dinamica come questa la grafica conta abbastanza relativamente.
Voglio il contatore Geiger e le tempeste notturne!!!!!!!!!!!!!! :p
Certo, se mantengono tutte le promesse fatte la grafica passa in secondo piano. Ma perchè adeguare i modelli e l'illuminazione e non tutto il resto?
Certo, se mantengono tutte le promesse fatte la grafica passa in secondo piano. Ma perchè adeguare i modelli e l'illuminazione e non tutto il resto?
Perchè sarebbe troppo pesante attualmente, richiederebbe molto lavoro a discapito della vera essenza del gioco che non è la grafica ma il gameplay si spera!
Perchè sarebbe troppo pesante attualmente, richiederebbe molto lavoro a discapito della vera essenza del gioco che non è la grafica ma il gameplay si spera!
Ah, quindi il bilanciamento non esiste, meglio piantare modelli dettagliatissimi e con una illuminazione ben fatta in fondali scarsi? Ma per afvore, non è questione di pesantezza è questione che il gioco tirato per le lunghe mostra i punti deboli del motore. Non puoi pretendere di uscire oggi con un gioco che non sia graficamente in media dopo esserti fatto aspettare per anni. Questo secondo me. Poi si giudicherà una volta uscito, tant'è che quelle immagini facevano meglio, se sono ufficiali, a tenersele in ufficio :)
Meglio questo che impedire alla totalità della utenza PC di giocarci decentemente....
Meglio questo che impedire alla totalità della utenza PC di giocarci decentemente....
Oooooooooooooooocchei ;)
Er Monnezza
11-01-2007, 22:31
grafica da spettacolo, preferisco un gioco con una bella grafica e ottimizzato bene piuttosto che un gioco con una grafica bellissima ma ingiocabile.
Non vedo l'ora di iniziare la caccia
Boh....a me come screen piacciono parecchio.
Le texture non sono ottime, ma potrebbero anche esserci il pacchetto "ultramega" per i possessori di gpu mostruose (se non erro è questo l'andazzo di oggi, no?).
Sinceramente, anche se l'illuminazione degli esterni e netturna è favolosa...quella degli interni e delle torce mi lascia un po' perplesso...sembra l'HDR livello "14" in FC :D
Un po' troppo "acceso" e colorato e un po' poco realistico, stonando col resto.
....anche se alla fine son io che cerco di placare il mio hype bavoso da anni a questa part eper questo titolo :oink: ....
A me quello che soddisfa maggiormente è la palette dei colori.
Sto aspettando tranquillamente questo giuoco da 2 anni e passa. Crysis non l'ho nemmeno considerato. Spero vivamente che non mi deluda. Mi piace troppo l'ambientazione, spero la storia non sia da meno. :O
Beh la storia pare sia particolarmente curata..ad esempio ci sono 7 finali diversi
http://www.gamepro.com/news.cfm?article_id=88908
It's really up to the player how to play the game, and how they play determines the ending of the game. There are also 7 different endings in the game, 5 of which are false.
Ah, quindi il bilanciamento non esiste, meglio piantare modelli dettagliatissimi e con una illuminazione ben fatta in fondali scarsi? Ma per afvore, non è questione di pesantezza è questione che il gioco tirato per le lunghe mostra i punti deboli del motore. Non puoi pretendere di uscire oggi con un gioco che non sia graficamente in media dopo esserti fatto aspettare per anni. Questo secondo me. Poi si giudicherà una volta uscito, tant'è che quelle immagini facevano meglio, se sono ufficiali, a tenersele in ufficio :)
Capisco il criticare la grafica dopo aver visto giochi come Gow e compagnia bella...ma direi che se me la giustificano con:
"The thing that took the most amount of time while making the game is the life simulation system. If we were to just create a linear game, like many other FPS games, we would have already been done with the game long ago. The extra time spent really makes a difference in the gameplay. The world in S.T.A.L.K.E.R. is huge and extremely detailed, and it took time to do it just right."
Nel caso in cui il tutto sia vero...ben venga :)
Capisco il criticare la grafica dopo aver visto giochi come Gow e compagnia bella...ma direi che se me la giustificano con:
"The thing that took the most amount of time while making the game is the life simulation system. If we were to just create a linear game, like many other FPS games, we would have already been done with the game long ago. The extra time spent really makes a difference in the gameplay. The world in S.T.A.L.K.E.R. is huge and extremely detailed, and it took time to do it just right."
Ma io non voglio un gioco graficamente superiore a Gow o Crysis, però mi lascia l'amaro in bocca la netta differenza che c'è tra i modelli poligonali dei "personaggi" e quelli invece del mondo "esterno". Avrei preferito una cosa più bilanciata. Non è questo il modo di ottenere giochi leggeri, altrimenti torniamo alla grafica delle avventure grafiche, fondali fissi e personaggi in movimento, no?
Un capolavoro per essere tale lo deve essere in ogni comparto. Poi, ripeto, se il gioco sarà quanto promesso, ben venga. Ma visto che l'unico parametro che possiamo giudicare è quello che si vede dalle foto, io lo stavo facendo. Il gameplay va giudicato dopo :)
Gow non è sto granchè , giusto le strutture e i soldati sono fatti bene le texture in generale lasciano a desiderare, fisica zero, spazio di movimento tutto a binari e molte volte in corridoii, problemi di poup pop (o come si chiama) notevoli!
Preferiscono un motore che mi fa esporare un vasta zonae che magari è curato meglio a livello artistico che nelle texture, sarà che mi paice lo stile di STALKER :) !
Poi è tutto da vedere magari pure lui è un macigno :(
BountyKiller
12-01-2007, 09:16
Sto aspettando tranquillamente questo giuoco da 2 anni e passa.
io da 6 o forse 7 anni..non ricordo... :cool:
1) speriamo che non ci sia troppo pop-up da LoD
2) speriamo sia moddabile (almeno graficamente): lo stesso Oblivion ha texture PENOSE per quanto riguarda la zona non caricata ad alto dettaglio, se non fosse per chi ci ha lavorato dietro nella community per migliorarle tantissimo!
BountyKiller
12-01-2007, 09:19
ma questo thread è diventato un thread di preghiere :D ????
"spero sia questo, spero sia quello......"
aho' svegliatevi!!!! :)
Er Monnezza
12-01-2007, 09:59
non so se avete letto perchè hanno impiegato cosi tanto, se avessero voluto fare un gioco lineare con livelli predisposti e non un mondo enorme in continuo cambiamento avrebbero finito stalker anni fa, qui invece si parla di una ricostruzione dettagliata della regione di Chernobyl, avevo letto nel sito che è estesa 40km quadrati, hanno ricostruito fedelmente ogni strada, ogni baracca, ogni sasso, e credo anche la città fantasma di Pripyat a un tiro di schioppo dalla centrale, una città che contava 40.000 abitanti.
Quindi ne hanno avuto di lavoro da fare, invece di lamentarvi ancora pensate al lavoro mastodontico che c'è stato dietro, secondo me qui siamo di fronte a una possibile pietra miliare nella storia dei videogiochi, dobbiamo solo aspettare l'uscita di stalker per averne la conferma.
non vedo l'ora :eek: :eek:
2) speriamo sia moddabile (almeno graficamente): lo stesso Oblivion ha texture PENOSE per quanto riguarda la zona non caricata ad alto dettaglio, se non fosse per chi ci ha lavorato dietro nella community per migliorarle tantissimo!
Il gioco dovrebbe essere pienamente moddabile.
In effetti, già dal 2004 o 2005, uno sviluppatore si era messo a programmare un mod "stalker theft auto", poi interrotto, con dei tool di sviluppo che gli erano forniti da gsc, con cui aveva stipulato un accordo.
Ha dovuto ricominciare da capo perchè nel frattempo il motore e i tools sono cambiati moltissimo.
Quindi ne hanno avuto di lavoro da fare, invece di lamentarvi ancora pensate al lavoro mastodontico che c'è stato dietro, secondo me qui siamo di fronte a una possibile pietra miliare nella storia dei videogiochi, dobbiamo solo aspettare l'uscita di stalker per averne la conferma.
Scusa un secondo. Io software house prometto una cosa. Poi rimango fregato dalle mie stesse promesse, ho fatto il passo più lungo della gamba. Poi prendi un utente che vuole il gioco. Lo aspetta da anni. E non si può lamentare perchè io software house lo faccio aspettare dopo avergli promesso 18 date di uscita? Andavano a fare i fiorai, meno problemi. Micca gli ho detto io di fare STALKER, non credi? ;)
ma questo thread è diventato un thread di preghiere :D ????
"spero sia questo, spero sia quello......"
aho' svegliatevi!!!! :)
chi vive sperando, muore cacando
Er Monnezza
12-01-2007, 12:11
Molte volte non sempre è possibile rispettare le date, come nel caso di stalker si sono resi conto che la complessità del lavoro andava oltre il tempo che avevano prestabilito, e quindi giustamente, per fare bene il lavoro hanno dovuto rinviare, non come molte software house che pur di rispettare le date fanno uscire dei giochi che ancora non sono pronti e sono pieni di bug, che poi vengono corretti con patch da 200/300mb. Io penso che i programmatori con stalker stiano facendo un ottimo lavoro, considera anche che è il loro primo gioco, e quindi ci tengono molto a fare un lavoro che sia più perfetto possibile, cosi come è stato per far cry, primo gioco di un team di programmatori, realizzato benissimo, ed è un capolavoro assoluto, cosi penso che accadrà lo stesso con stalker, l'unica differenza è che far cry uscì quasi di soppiatto, senza grande pubblicità durante la lavorazione, e quando fu pubblicato fu una bomba, in stalker invece tutto è stato reso pubblico fin dall'inizio, e questo ha creato una numerosa community che aspetta con ansia l'uscita.
Molte volte non sempre è possibile rispettare le date, come nel caso di stalker si sono resi conto che la complessità del lavoro andava oltre il tempo che avevano prestabilito, e quindi giustamente, per fare bene il lavoro hanno dovuto rinviare, non come molte software house che pur di rispettare le date fanno uscire dei giochi che ancora non sono pronti e sono pieni di bug, che poi vengono corretti con patch da 200/300mb. Io penso che i programmatori con stalker stiano facendo un ottimo lavoro, considera anche che è il loro primo gioco, e quindi ci tengono molto a fare un lavoro che sia più perfetto possibile, cosi come è stato per far cry, primo gioco di un team di programmatori, realizzato benissimo, ed è un capolavoro assoluto, cosi penso che accadrà lo stesso con stalker, l'unica differenza è che far cry uscì quasi di soppiatto, senza grande pubblicità durante la lavorazione, e quando fu pubblicato fu una bomba, in stalker invece tutto è stato reso pubblico fin dall'inizio, e questo ha creato una numerosa community che aspetta con ansia l'uscita.
Con Stalker, come loro stessi dicono, hanno fatto tantissimi errori.
Il primo è quello di aver tentato, all'inizio, di fare un gioco con tutte le features possibili immaginabili che i fan richiedevano, una sorta di gioco perfetto e definitivo, cosa rivelatosi impossibile, tant'è vero che nell'ultimo anno THQ ha mandato un certo signore, Dean Sharpe, negli uffici di GSC, ottenendo di tagliare un sacco di roba implementata male e impedire che venissero aggiunte nuove cose; infatti alla fine si son concentrati nel togliere i bugs e il gioco l'hanno finito.
Secondo, quello di aver annunciato il gioco anni prima che fosse nemmeno al 50%, creando un mare di persone che hanno aspettato per anni, era meglio dirlo all'80% o proprio all'ultimo.
C'è però anche da dire qualcosa sul sistema di "A-Life", che è il codice che coordina la vita delle creature nel gioco e le loro scelte SENZA scripting (gli scripts entrano in funzione solo nelle missioni), beh non era mai stato fatto nulla del genere (oblivion ha un sistema simile, ma credo non ci sia paragone con stlaker) e quindi hanno dovuto inventarlo, ergo gran parte del tempo è stata dedicata al bilanciamento di questo.
KampMatthew
12-01-2007, 13:34
chi vive sperando, muore cacando
trovo un certo non so che di poetico nel tuo pensiero
:D
Non è il primo gioco che sviluppano...magari è il primo "fps" :).
nuovo trailer :)
http://www.oblivion-lost.de/index.php?zone=design2_eng
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=39845&mode=thread&order=0
Ganzissimo il finale del filmato :D
Si vi ricordo che il progetto era veramente ambizioso.
Addirittura un personaggio comandato dal computer poteva benissimo finire il gioco prima di voi: assurdo!.
Poi mi pare che questa feature l'hanno tolta proprio perchè spesso il computer finiva il gioco prima di te :asd:
come metro di paragone ben venga far cry questo si può definire veramente una chicca sia il play che graficamente
Non è il primo gioco che sviluppano...magari è il primo "fps" :).
Esatto.
Hanno già sviluppato giochi di diverso tipo.
http://www.man-made-hell.com/
Er Monnezza
14-01-2007, 22:29
hanno già messo il conto alla rovescia :D
hanno già messo il conto alla rovescia :D
mi sembra di leggere tra le righe che si può entrare in competizione ma con una demo?
This competition is open to myTHQ members only - please log in if you have a myTHQ
questa è la traduzione
Questa competizione è solamente aperta a membri di myTHQ - per favore effettui il log solo se se Lei ha un account con myTHQ
o sbaglio?allora una dremo esiste
mi sembra di leggere tra le righe che si può entrare in competizione ma con una demo?
This competition is open to myTHQ members only - please log in if you have a myTHQ
questa è la traduzione
Questa competizione è solamente aperta a membri di myTHQ - per favore effettui il log solo se se Lei ha un account con myTHQ
o sbaglio?allora una dremo esiste
Cosa cosa cosa? Mi fiondo :D
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=153358
Win! Tickets to play S.T.A.L.K.E.R. on January 24
4-Jan-2007 Get exclusive 24-hour access to GSC's survival-shooter two months before it assaults your local games emporium
Dear PC gamer, would you like to be one of the first members of the PC gaming public to play S.T.A.L.K.E.R.? Would you? WOULD YOU? Well, we are here to answer your prayers with such a fantastic opportunity, as we've joined forces with the game's publisher THQ to give 10 of you exclusive access to the game in a 24-hour, hands-on-fest play event kicking off on January 24.
For those recently emerging from under a rock, S.T.A.L.K.E.R. has been developed by GSC Game World; the hotly anticipated survival-shooter casts you in the role of a bounty hunter scavenging the post-nuclear disaster wasteland surrounding the ill-fated Chernobyl power plant.
Advertisement:
We've 10 tickets to THQ's S.T.A.L.K.E.R. play event to give away. The event takes place at the OMEGA SEKTOR in Harrow, Middlesex, and it runs for 24 hours, from 12 noon January 24 to 12 noon January 25 - so if you win a ticket you might like to pack a big jar of coffee in your rucksack to bring with you. Winners will be contacted by THQ, which will provide details on how to get to the venue.
In addition, please be aware that you MUST BE 18 YEARS OLD OR OVER AND LIVE IN THE UK TO ENTER THE COMPETITION! And, you'll need to make your own way to the venue.
Impress us, make us laugh or make us cry in your answer to the question below and you'll be in with a chance of winning. Good luck!
In addition, please be aware that you MUST BE 18 YEARS OLD OR OVER AND LIVE IN THE UK TO ENTER THE COMPETITION
Qualcuno di voi vive in UK? ;)
Il countdown è cominciato !
Grande!!Questo 2007 sembra un ottimo anno per i videogiochi su pc!
Lunga vita al PC! :sofico: ;)
finalmente ci siamo allora :)
A che al demo o al lancio?
A che al demo o al lancio?
Lancio.
lordkain84
16-01-2007, 19:37
era ora!!!!!!!!!!! ;)
Lancio.
Quindi zero demo? :confused:
EDIT: ops, son arrivato tardi, scusate! :p
...uhm...a proposito...
Non doveva uscire una demo multiplayer qui in gennaio? :confused:
:old:
:asd:
A parte gli scherzi, ho notato che stranamente il countdown non si regola in base all'orologio di sistema...
EDIT: ops, son arrivato tardi, scusate! :p
...uhm...a proposito...
Non doveva uscire una demo multiplayer qui in gennaio? :confused:
doveva uscire addirittura entro la metà di gennaio
ma quando si parla di stalker c'è da prendere con le pinze :asd:
gianlu75xp
16-01-2007, 21:02
Esce il 20 marzo, non ci sono più dubbi :)
Housem@n
16-01-2007, 22:38
e' da 4 anni ormai che ho il sottofondo musicale dell'homepage che gira in loop sul mediaplayer :bimbo: :uh: :D
caudullo
17-01-2007, 10:16
scusate ma...quanod esce?
jpjcssource
17-01-2007, 10:20
:sofico:
Una cosa che mi preme parecchio.
Sul sito Oblivion-Lost non ho trovato nulla, ma pagine addietro (intorno a pagina 8/9) si parlava dei requisiti consigliati.
Un intervista (del 5/12/2006) su gametrailers riportava come requisiti un processore 2giga ( :confused: ), 1giga di ram e una 6800, mentre nello stesso periodo TGM riportava come requisiti consigliati (e, imho, più realistici) un athlon x2/intel conroe, 1giga di ram e una vga dx9 da 256mb di ram.
Ora...
Qualcuno ha qualche news?
Si sa nulla?
Non è strano che a 2 mesi dal lancio non siano ancora usciti i requisiti minimi e consigliati (spero che li facciano uscire con la demo multy di gennaio...se faranno uscire una demo in gennaio...)?
:confused:
caudullo
17-01-2007, 15:15
:sofico:
Ringrazio per la tua inutile risposta...un omino che tira na sarda.
Valerius75
17-01-2007, 15:17
When It's Done!
Lol dai povero. :asd:
Esce a marzo, abbiamo postato anche il countdown. :D
da oblivion-lost
According to the English on-line game magazine Eurogamer.net, THQ UK has confirmed the exact release date this morning. According to THQ UK, S.T.A.L.K.E.R. will be released in US on Marh 22, and in Europe on March 23.
23 Marzo allora
mi chiedo inoltre se saranno tradotti anche i dialoghi in italiano o ci saranno solo sottotitoli
non vorrei rovinarmelo con delle voci pessime, come è sucesso per altri giochi :(
da oblivion-lost
23 Marzo allora
mi chiedo inoltre se saranno tradotti anche i dialoghi in italiano o ci saranno solo sottotitoli
non vorrei rovinarmelo con delle voci pessime, come è sucesso per altri giochi :(
Tipo HalfLife? :stordita:
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/packshots/collect2.jpg
:sbav:
La cartinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :sbav:
Er Monnezza
17-01-2007, 18:47
che figata :D, ha un aria tipo diario di spedizione di qualche esploratore inglese dell'ottocento, ci manca solo la mappa con le zone bianche inesplorate e le scritte in latino : HIC MONSTRA SUNT (qui ci sono i mostri), HIC SUNT LEONES (qui ci sono i leoni)
Andre106
17-01-2007, 18:50
certo che passa il tempo im informatica...ieri sera facevo pulizia nell' hd e ho trovato la vecchia alpha del maggio 2002 (ancora Oblivion Lost).
A quel tempo mi fece impressone per la grafica e la palette di colori fotorealistica (che spero sia stata mantenuta)...oggi mi fa cacare a spruzzo :asd:
Andre106
17-01-2007, 18:51
che figata :D, ha un aria tipo diario di spedizione di qualche esploratore inglese dell'ottocento, ci manca solo la mappa con le zone bianche inesplorate e le scritte in latino : HIC MONSTRA SUNT (qui ci sono i mostri), HIC SUNT LEONES (qui ci sono i leoni)
o
HIC SUNT DRACONES
che si legge pure sulla carta di Lost (ma non vorrei spoilerare) :)
jpjcssource
17-01-2007, 19:37
Ringrazio per la tua inutile risposta...un omino che tira na sarda.
L'omino che tira la sarda dice che potevi guardare pochi post sopra il tuo e vedere la risposta, prima di postare leggi almeno le ultime tre pagine del thread ;)
BountyKiller
17-01-2007, 20:49
quindi il supporto sarà un dvd singola faccia.
Jpssource ma alla fine li hai visti gli screenshot???
Lol dai povero. :asd:
Esce a marzo, abbiamo postato anche il countdown. :D
Speriamo... :mad:
Pennywise81
17-01-2007, 22:50
Si sa qualcosa sulla presenza o meno dei mezzi di trasporto? :confused:
Nei filmati di 2 anni fa erano presenti, ma poi quell'intervista al nuovo responsabile indicava la possibilità che sarebbero stati rimossi per permettere di terminare lo sviluppo del gioco.. :mbe:
Ricordo che i primi filmati mi colpirono per l'immensa vastita della mappa (verde e cittadina) esplorabile a piedi o con mezzi... Ora sarebbe un gran peccato senza.. :muro:
jpjcssource
17-01-2007, 23:55
quindi il supporto sarà un dvd singola faccia.
Jpssource ma alla fine li hai visti gli screenshot???
Si, li avevo visti subito quando me li hai dati ;), penso che, per una build dx8.1 vada più che bene, non vedo l'ora però di provare il tutto in dx 9 :D
jpjcssource
17-01-2007, 23:57
Si sa qualcosa sulla presenza o meno dei mezzi di trasporto? :confused:
Nei filmati di 2 anni fa erano presenti, ma poi quell'intervista al nuovo responsabile indicava la possibilità che sarebbero stati rimossi per permettere di terminare lo sviluppo del gioco.. :mbe:
Ricordo che i primi filmati mi colpirono per l'immensa vastita della mappa (verde e cittadina) esplorabile a piedi o con mezzi... Ora sarebbe un gran peccato senza.. :muro:
Mi unisco alla domanda, come sono stati implementati alla fine i veicoli? :mbe:
BountyKiller
18-01-2007, 09:51
Mi unisco alla domanda, come sono stati implementati alla fine i veicoli? :mbe:
pare non siano stati implementati, in una alfa c'era la possibilità di guidare un veicolo, era comodo per spostarsi e investire gli stalker che mi sparavano addosso, ma ora si va a piedi e basta.
Una cosa che mi preme parecchio.
Sul sito Oblivion-Lost non ho trovato nulla, ma pagine addietro (intorno a pagina 8/9) si parlava dei requisiti consigliati.
Un intervista (del 5/12/2006) su gametrailers riportava come requisiti un processore 2giga ( :confused: ), 1giga di ram e una 6800, mentre nello stesso periodo TGM riportava come requisiti consigliati (e, imho, più realistici) un athlon x2/intel conroe, 1giga di ram e una vga dx9 da 256mb di ram.
Ora...
Qualcuno ha qualche news?
Si sa nulla?
Non è strano che a 2 mesi dal lancio non siano ancora usciti i requisiti minimi e consigliati (spero che li facciano uscire con la demo multy di gennaio...se faranno uscire una demo in gennaio...)?
:confused:
uppo questa richiesta molto interessante.. sapete darci info?
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/packshots/collect2.jpg
:sbav:
mia!!! :oink:
ma avete visto la scatola? :sbavvv:
http://www.oblivion-lost.de/ger/community/packshots/collect1.jpg
Però ho anche il preorder da Gennaio 2005 :stordita: su play.com... tra l'altro chissà se vale ancora, al tempo l'avevo preordinato in sterline :doh:
pare non siano stati implementati, in una alfa c'era la possibilità di guidare un veicolo, era comodo per spostarsi e investire gli stalker che mi sparavano addosso, ma ora si va a piedi e basta.
Meglio più longevo...
Ora secondo voi con:
E6300+2gbddr1+x1950pro agp+x-fi elite pro.......(tralascio l'HD che ho solo ata133 poi prendero uno decente) come andrà?
Però ho anche il preorder da Gennaio 2005 :stordita: su play.com... tra l'altro chissà se vale ancora, al tempo l'avevo preordinato in sterline :doh:
non farmi ricordare... avevo il preorder da ancora prima, ma chissa' come mai un bel giorno me lo sono trovato cancellato (e adesso costa qualche bella sterlina in piu') :(
bobbybello
18-01-2007, 11:20
bene a 1280*1024 filtri attivi, hdr on, e dettagli medio-alti (magari ombre su basso)
Ciao, ho l'impressione che per questo gioco sarà più importante il comparto Cpu-Ram che la skeda video.Credo ke una 7800 basti e avanzi.
BountyKiller
18-01-2007, 12:49
Ora secondo voi con:
E6300+2gbddr1+x1950pro agp+x-fi elite pro.......(tralascio l'HD che ho solo ata133 poi prendero uno decente) come andrà?
benino direi, ma io sono sempre convinto che questo gioco darà il meglio con schede Nvidia....
BountyKiller
18-01-2007, 12:57
Meglio più longevo...
invece secondo me poter guidare veicoli come il carro armato poteva essere interessante...in uno dei video mi pare ci fosse la possibilità di sparare col cannoncino del carro armato... invece nella alfa di cui parlavo ho guidato un po' una macchina tipo Lada Niva... ho investito un pio di stalker e poi è finita la benzina :rolleyes:
Ora secondo voi con:
Credo che andrà benissimo con dettagli alti fino a 1280x1024, a patto che sia ottimizzato x bene
Nockmaar
18-01-2007, 13:23
Credo che andrà benissimo con dettagli alti fino a 1280x1024, a patto che sia ottimizzato x bene
Calcolando che lo sviluppo del motore e' fermo da anni... :fagiano:
E calcolando che se è pesante e male ottimizzato c'è da sputargli in faccia ai programmatori. :asd:
Calcolando che lo sviluppo del motore e' fermo da anni... :fagiano:
Ne dubito fortemente :)
Quel tipo di illuminazione non è di sicuro frutto di un motore fermo da anni.
Ne dubito fortemente :)
Quel tipo di illuminazione non è di sicuro frutto di un motore fermo da anni.
L'illuminazione forse no ma il resto sicuramente non è all'avanguardia delle più recenti pubblicazioni. Cmq la cosa che mi interessa di più è la profondità del gioco e il sistema di d'intelligenza artificiale.
L'illuminazione forse no ma il resto sicuramente non è all'avanguardia delle più recenti pubblicazioni. Cmq la cosa che mi interessa di più è la profondità del gioco e il sistema di d'intelligenza artificiale.
Logico che se me lo confronti con quello che abbiamo visto nei filmati di Crisys o abbiamo visto fare dall'UE3, non regge il confronto. Ma pensare che il motore sia fermo al 2003 è impensabile :)
Logico che se me lo confronti con quello che abbiamo visto nei filmati di Crisys o abbiamo visto fare dall'UE3, non regge il confronto. Ma pensare che il motore sia fermo al 2003 è impensabile :)
Sicuramente nn è fermo dal 2003 ma già giochi come Oblivion o Dark Messiah credo abbiano una grafica migliore.
Sicuramente nn è fermo dal 2003 ma già giochi come Oblivion o Dark Messiah credo abbiano una grafica migliore.
Oblivion ce l'ho presente.
Considera che è un conto sviluppare qualcosa da capo, con certe specifiche e aggiornare qualcosa di "vecchio" per adeguarsi alle stesse specifiche. A volte ci sono problemi strutturali insormontabili e il risultato è sicuramente diverso.
Insomma è un pò come prendere Charlize Theron e metterla a confronto con Rosy Bindi truccata da Charlize Theron :D
Oblivion ce l'ho presente.
Considera che è un conto sviluppare qualcosa da capo, con certe specifiche e aggiornare qualcosa di "vecchio" per adeguarsi alle stesse specifiche. A volte ci sono problemi strutturali insormontabili e il risultato è sicuramente diverso.
Insomma è un pò come prendere Charlize Theron e metterla a confronto con Rosy Bindi truccata da Charlize Theron :D
Non lo metto in dubbio. Concordo col tuo ragionamento, non sto muovendo un'accusa alla grafica del gioco, ho solo notato che non è ai livelli dei giochi odierni. Detto questo aggiungo che per me la grafica può passare in secondo piano, sperando che in gioco mantenga le aspettative.
Nockmaar
18-01-2007, 16:38
Obbiettivamente lo si puo' paragonare al Source pompato con l' HDR.Quello di Episode 1, per intenderci. Qualcuno sa se e' necessario usare per forza schede PS 3.0? Gia' questo sarebbe decisamente indicativo ( oltre che discriminante ).
Obbiettivamente lo si puo' paragonare al Source pompato con l' HDR.Quello di Episode 1, per intenderci. Qualcuno sa se e' necessario usare per forza schede PS 3.0? Gia' questo sarebbe decisamente indicativo ( oltre che discriminante ).
Mi sembra che si possa farlo girare in directx 8.1, quindi non dovrebbero esserci problemi di ps 3.0
non saprei se il render directx9 richiede per forza i PS 3.0, anche se credo di no.
Cmq secondo me il motore di stalker negli esterni è forse leggermente inferiore al source con hdr, negli interni uguale ma forse stalker lo supera per l'eccellente illuminazione.
Mi sembra che si possa farlo girare in directx 8.1, quindi non dovrebbero esserci problemi di ps 3.0
si, come già detto il motore ha un render directx8 e uno directx9 ;)
Pennywise81
18-01-2007, 17:31
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Giusto per darvi un'idea dell'affidabilità e della serietà di questo team di sviluppatori, il gioco esce fra 2 mesi e sul sito ufficiale del gioco sono riportate le del "vecchio" stalker con tanto di veicoli annessi!!!!! :mbe: :muro:
http://www.stalker-game.com/index.php?t=game&s=objects
VERGOGNOSO.. :mad:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Giusto per darvi un'idea dell'affidabilità e della serietà di questo team di sviluppatori, il gioco esce fra 2 mesi e sul sito ufficiale del gioco sono riportate le del "vecchio" stalker con tanto di veicoli annessi!!!!! :mbe: :muro:
http://www.stalker-game.com/index.php?t=game&s=objects
VERGOGNOSO.. :mad:
Saranno troppo impegnati a finire il gioco! :)
Nuovo video
http://www.thq-games.com/uk/thqtv/show/547
o per chi lo vuole scaricare in formato un po' più visibile insieme a vari screen
http://www.gamershell.com/download_17384.shtml
Er Monnezza
20-01-2007, 09:24
i veicoli e le altre cose per ora escluse potrebbero sempre implementarli in seguito con dell patch, o con un'espansione
Pennywise81
20-01-2007, 12:28
i veicoli e le altre cose per ora escluse potrebbero sempre implementarli in seguito con dell patch, o con un'espansione
Fra 7 anni intendi? :asd:
Er Monnezza
20-01-2007, 13:35
penso che in tutti questi anni ne hanno prodotto di materiale, materiale che è tutto già bello e pronto, e quindi non si tratterebbe di partire da zero per fare delle patch o un'espansione
...vi prego...ditemi che ho qualche problema di visualizzazione e a voi mette -57 giorni all'uscita del gioco :(
...da me c'è scritto che mancano 88 giorni .___."
cioè. . . . . :(
...vi prego...ditemi che ho qualche problema di visualizzazione e a voi mette -57 giorni all'uscita del gioco :(
beh ho + tempo per rifarmi il pc :(
mah :mbe: :doh:
http://www.gsc-game.com/index.php?t=community&s=forums&s_game_type=xr&thm_page=1&thm_id=3683&sec_id=1
http://forum.v5g.de/showthread.php?t=7157
Io intanto mi sono iscritto alla beta :D
http://www.thq-games.com/uk/news/show/1585
:fagiano: 2) The Competition is open to UK residents only. Entries received from people residing outside the UK will be disregarded.
Er Monnezza
24-01-2007, 10:19
prima che esca fai ancora in tempo a prenderti la cittadinanza inglese
-57gg ;)
poi ovviamente, in barba alla legge, distribuirai piratamente la beta a tutti noi del forum vero? :O
te che sei impunito e impunibile... :D
jpjcssource
24-01-2007, 10:27
poi ovviamente, in barba alla legge, distribuirai piratamente la beta a tutti noi del forum vero? :O
:Perfido:
Boh, a me continua a dare -57gg
:fagiano: 2) The Competition is open to UK residents only. Entries received from people residing outside the UK will be disregarded.
Dove è scritto? :confused:
S.T.A.L.K.E.R. beta keys to give away!
This competition is open to myTHQ members only - please log in if you have a myTHQ account, or click here to register now!
Your chance to enter the beta zone
It's not long to wait until S.T.A.L.K.E.R. is released, on 23rd March; but if you'd like to participate in the beta, now's your chance.
Answer the (extraordinarily) simple question below and one of these much-coveted keys could be yours.
We'll be giving away this first batch on a first-come, first-served basis; but if you're not successful this time round, fret not, as we'll have plenty more beta keys to give away in the weeks to come. So, like the unfortunate chap on the front page competition banner - keep your eyes peeled.
This competition is open to myTHQ members only - please log in if you have a myTHQ account, or click here to register now!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi sto piegando in 2 :asd:
DmXruleZ
24-01-2007, 12:26
cmq anche a me dice -57 giorni..
oh...boh...io ci guardo ogni tanto ma continua a darmi 88 giorni e "tot" ore :confused:
...chiaramente spero che il mio mozilla sia andato a farsi benedire: basta ritardi!! :D
Ma solo a me dice -50? :confused:
http://img404.imageshack.us/img404/649/immagine3zh.jpg
Provate a fare un refresh della pagina (shift + ricarica).
Dove è scritto? :confused:
E' scritto nelle condizioni che hai accettato.
I have read and agree to the Terms and Conditions.
http://www.thq-games.com/uk/competitions/terms/26
S.T.A.L.K.E.R. beta keys to give away!
Your chance to enter the beta zone
1) This Competition is run solely by THQ (UK) LTD.
2) The Competition is open to UK residents only. Entries received from people residing outside the UK will be disregarded.
3) The competition will close at midday on the 29th January 2007. No entries will be accepted after this date.
4) No purchase is necessary to enter this competition.
5) Only one entry per household is permitted. Repeat entries will be disqualified.
6) The winners will be drawn by the 30th January 2007 from the database of correct entries received. The first two hundred names entered will each receive a S.T.A.L.K.E.R. beta key.
7) The winners will be notified of their success by email within a week of the competition close date. No other correspondence will be entered into regarding this competition.
8) The winners will be emailed their beta key. Instructions on how to register the key will be sent with the notification of success.
9) THQ will not accept liability if the keys are lost, blocked by email filters or remain undelivered.
10) Any prize winner who is under 18 years of age will need to seek a parent or guardian's permission in order to claim their prize.
11) Employees, families or friends of THQ UK Ltd. and associated companies are not eligible to enter this competition.
12) Entering this competition constitutes acceptance in full of the terms and conditions laid out above.
13) There will be no cash alternative to this prize.
14) The decision of THQ’s UK Web and Customer Relations Manager is final.
TurboCresta
24-01-2007, 14:01
nn ho seguito questo gioco, mi sapete dire però se con la mia configurazione potrà girare?
Mister Tarpone
24-01-2007, 14:31
nn ho seguito questo gioco, mi sapete dire però se con la mia configurazione potrà girare?
Boh..........
Sicuramente non ti girerà al max :)
jpjcssource
24-01-2007, 14:35
Il punto debole è il processore, il resto del sistema andrà bene per un pò, pure per Stalker ;)
Mister Tarpone
24-01-2007, 14:38
Il punto debole è il processore, il resto del sistema andrà bene per un pò, pure per Stalker ;)
E la ram???
Magari per andare bene serviranno 2gb,come con Fear :stordita:
jpjcssource
24-01-2007, 14:46
E la ram???
Si forse anche la ram avrebbe bisogno di un upgrade, ma solo per il fatto che la mappa di gioco è enorme più che il dettaglio di quell'engine che mi sembra molto vicino al SOURCE come qualità.
Fear è un caso a parte perchè dal punto di vista tecnico è fatto con i piedi la sua grafica e gli scenari oltretutto piccoli non giustificano minimamente la sua pesantezza.
E la ram???
probabile..
E' scritto nelle condizioni che hai accettato.
I have read and agree to the Terms and Conditions.
http://www.thq-games.com/uk/competitions/terms/26
.....
2) The Competition is open to UK residents only. Entries received from people residing outside the UK will be disregarded.
Sigh....:cry:
TurboCresta
24-01-2007, 15:17
il procio non credo possa cambiarlo senza cambiare mobo... vero?
Ma solo a me dice -50? :confused:
Io parlavo dell'ufficiale ManMadeHell.
Ad ogni modo sospiro di sollievo, ora è tornato a -57 pure a me :D
...
paura QUASI passata :stordita:
il procio non credo possa cambiarlo senza cambiare mobo... vero?
Direi che ormai le cpu su socketA sono peggio che preistoria :rolleyes:
Ovviamente un cambio di CPU comporta anche un cambiamento di scheda madre ;)
jpjcssource
24-01-2007, 18:04
Direi che ormai le cpu su socketA sono peggio che preistoria :rolleyes:
Ovviamente un cambio di CPU comporta anche un cambiamento di scheda madre ;)
ed inoltre sorge il problema della geforce che è agp e le moderne mobo sono pcx, io a questo punto ti consiglio la scheda madre che ho in firma una bella 939 con doppio slot vga ;), riguardo la ram, portresti continuare ad usare quella oppure prendi due banchi nuovi da un Gb l'uno.
Bah, un AthlonXP 3200+ magari overclockato a 2.5 Ghz, con 2 GB di RAM e una bella X1950 Pro AGP dovrebbe cavarsela benone con il giochino in questione.
:muro: cioè spero di giocarlo bene se no mi sparo....
TurboCresta
24-01-2007, 22:05
...un AthlonXP 3200+ magari overclockato a 2.5 Ghz...
e monta sulla mia mobo?
@jpjcssource: con la 939 cambierei solo mobo e cpu e potrei tenere tutto il resto (skvideo e ram sopratutto) ???
jpjcssource
24-01-2007, 22:51
e monta sulla mia mobo?
@jpjcssource: con la 939 cambierei solo mobo e cpu e potrei tenere tutto il resto (skvideo e ram sopratutto) ???
Si, e visto che ha sia la porta agp che la pci express, quando arriverà il giorno che vorrai cambiare la vga non dovrai cambiare la scheda madre.
Poi questa scheda madre è paragonabile in prestazioni ad un Nforce 4 e costa solo sui 45 - 60 euro, un prezzo ottimo per un gioiellino del genere.
I processori 939 sono poi fuori produzione quindi non dovrebbe essere troppo difficile trovarne ad un prezzo vantaggioso in qualche negozio che ne ha ancora in magazzino.
e monta sulla mia mobo?
Direi proprio di sì dato che è basata su nForce2 ;)
Bah, un AthlonXP 3200+ magari overclockato a 2.5 Ghz, con 2 GB di RAM e una bella X1950 Pro AGP dovrebbe cavarsela benone con il giochino in questione.
Questo è ovvio, ma onestamente non so quanto possa essere conveniente, dal punto di vista tecnologico, aggiornare la CPU con un modello cmnq vecchio, per quanto più potente, e appartenente alla stessa famiglia di quello che già ha. Visto quello che si prospetta in questo 2007 come supporto alle nuove tecnologie multi-core, penso sia molto meglio cambiare radicalmente il sistema, piuttosto che lasciarlo praticamente invariato; soldi permettendo, ovviamente.
Questo è ovvio, ma onestamente non so quanto possa essere conveniente, dal punto di vista tecnologico, aggiornare la CPU con un modello cmnq vecchio, per quanto più potente, e appartenente alla stessa famiglia di quello che già ha. Visto quello che si prospetta in questo 2007 come supporto alle nuove tecnologie multi-core, penso sia molto meglio cambiare radicalmente il sistema, piuttosto che lasciarlo praticamente invariato; soldi permettendo, ovviamente.
Sicuramente allargando la visuale (oltre a Stalker) le cose sono come dici tu ;)
Io ho solo voluto far notare che non dovrebbe (notare il condizionale) essere Stalker la killer-application del 2007 :sperem:
Al massimo lo potrebbe essere per la quantità di RAM, come insegna Gothic3.
ma valà ma valà stalker sarà programmato dadddio! :O
io, col mio barton2500+, 512 di ram e 9700liscia ci giocherò "tranquillamente" a 800*600 e dettagli medio-bassi.
ME LO SENTO :cool:
o meglio lo spero vivamente
jpjcssource
25-01-2007, 12:04
ma valà ma valà stalker sarà programmato dadddio! :O
io, col mio barton2500+, 512 di ram e 9700liscia ci giocherò "tranquillamente" a 800*600 e dettagli medio-bassi.
ME LO SENTO :cool:
o meglio lo spero vivamente
Vedo che la mitica 9700 continua ad essere immortale, poi dicevano di non comprare la prima generazione di una dx :D
Vedo che la mitica 9700 continua ad essere immortale, poi dicevano di non comprare la prima generazione di una dx :D
è una scheda che ancora oggi mi da soddisfazioni ;)
La sapete l'ultima? Il contest per la demo è stato ANNULLATO. A quanto pare THQ non ha ricevuto delle demo in tempo da GSC.
In compenso verrà data una copia gratis del gioco finito a chi aveva vinto. (solo in UK)
http://forum.v5g.de/showthread.php?t=7161
La sapete l'ultima? Il contest per la demo è stato ANNULLATO. A quanto pare THQ non ha ricevuto delle demo in tempo da GSC.
In compenso verrà data una copia gratis del gioco finito a chi aveva vinto. (solo in UK)
http://forum.v5g.de/showthread.php?t=7161
Secondo me il 23 Marzo, quando esce il gioco, nella scatola invece del cd ci sarà un bigliettino con su scritto:"rinviato al 2008" :sofico:
Doppio Sigh :D
Secondo me il 23 Marzo, quando esce il gioco, nella scatola invece del cd ci sarà un bigliettino con su scritto:"rinviato al 2008" :sofico:
...mi sa anche a me...mancano meno di due mesi e ancora non è uscito un filmato di gameplay odierno, rinviata la demo, non mi sembra che qualcuno abbia disponibili le copie "deluxe" del gioco...
...mamma che paura... :stordita:
Signore e signori:
http://www.amazon.co.uk/S-T-L-K-E-R-Shadow-Chernobyl-Limited/dp/B000MQ7LHW/sr=1-1/qid=1169813993/ref=sr_1_1/202-0748089-9726255?ie=UTF8&s=videogames
:eek: :oink:
NUOVI SCREENSHOTS:
http://www.jeuxvideopc.com/screenshots/7738-stalker-shadow-of-chernobyl/
http://www.gamekult.com/images/J000014268/
CosasNostras
26-01-2007, 22:39
incredibile quanto sia discusso questo thread....mentre nessuno parla di titoli ben più importanti come gta 4 :muro: :muro: :muro:
Mister Tarpone
26-01-2007, 22:41
Signore e signori:
http://www.amazon.co.uk/S-T-L-K-E-R-Shadow-Chernobyl-Limited/dp/B000MQ7LHW/sr=1-1/qid=1169813993/ref=sr_1_1/202-0748089-9726255?ie=UTF8&s=videogames
:eek:
CosasNostras
26-01-2007, 22:49
quindi ragazzi è ufficile quella data 23marzo
si sa la piattaforma??per caso rientra xbox360?
jpjcssource
26-01-2007, 23:00
incredibile quanto sia discusso questo thread....mentre nessuno parla di titoli ben più importanti come gta 4 :muro: :muro: :muro:
E se ti rispondessimo che aspettiamo questo titolo molto più di GTA 4 e che spero che, dopo aver giocato a tutti i GTA fino ad adesso, il nuovo capitolo non sia la solita minestra riscaldata con qualche poligono in più?
Poi ti incazzi nell'altro thread con spam qua e spam la, mentre vieni qua a fare considerazioni completamente off topic?
jpjcssource
26-01-2007, 23:02
quindi ragazzi è ufficile quella data 23marzo
si sa la piattaforma??per caso rientra xbox360?
No, è un'esclusiva pc
Non propio da ultima intervista stanno valutando il porting....
Signore e signori:
Porca paletta... :(
La versione limited, disponibile in 17777 copie (chissà poi perchè :confused: ), sarà venduto solo in Germania, Inghilterra e Austria e conterrà (appunto) la versione inglese e tedesca del gioco :cry:
...nulla di nulla qua da noi, ma perchè?! T_T
P.S. tratto da oblivion-lost
Però bisogna dire che questi ultimi screen shoot mostrano che la grafica è scesa di livello...come era ovvio immaginarsi, visto che molti altri screenshot erano palesemente ritoccati.
Comunque non è la grafica il punto di forza di questo fps...speriamo bene.
Però bisogna dire che questi ultimi screen shoot mostrano che la grafica è scesa di livello...come era ovvio immaginarsi, visto che molti altri screenshot erano palesemente ritoccati.
Comunque non è la grafica il punto di forza di questo fps...speriamo bene.
infatti...
la grafica è visibilmente e sarà visibilmente datata, soprattutto negli esterni
bisogna sperare che il gameplay sia così bello da far dimenticare la grafica scarsa..
Er Monnezza
27-01-2007, 12:18
di cosa vuoi che si parli? questo è il thread di stalker, se vuoi parlare di gta4 fai un thread su gta4, che sarà la copia di gta 3, mentre stalker è il primo e unico (finora) gioco nel suo genere
A me piacciono molto gli ultimi screenshots.
Ma ecco 4 video di GAMEPLAY!
http://www.gamekult.com/video/1426804/
Showing some dark corridoors and a bloodsucker, aswell as what looks like a rusty urchent anomoly.
http://www.gamekult.com/video/1426805/
This one is a battle vs some bandits.
http://www.gamekult.com/video/1426806/
This is by far the best out of the lot, showing what we've all wanted to see.
The STALKER bar
http://www.gamekult.com/video/1426807/
This one not being very interesting, the player attempts to kill a military patrol...not very exciting.
A me piacciono molto gli ultimi screenshots.
.....
Si, anche a me piacciono molto. oggetti rotondi che sono VERAMENTE rotondi. HDR che sembra ben fatto, ottimi i dettagli (in alcuni screen si vedono le foglie volare).
Chiaramente non si può paragonare stalker a crysis/haze/gow...ma per il resto credo che mantenga una grafica assai competitiva con i giochi di oggi (chiaramente se esce a marzo 2007 :D ).
L'unica cosa che mi pare efettivament edatata son i volti e le espresisoni del viso.
P.S. i video mostrano una buona grafica...ma...che brutto gameplay in azione!! :doh: ...vedremo, vedremo :)
proevolutionsoccer6
27-01-2007, 13:14
infatti...
la grafica è visibilmente e sarà visibilmente datata, soprattutto negli esterni
bisogna sperare che il gameplay sia così bello da far dimenticare la grafica scarsa..
l'avevo detto io che non era pesante, infatti non capivo la fissa di chiedere se girerà bene con schede di fascia alta
se avevano detto che si poteva giocare bene con una 6800 e 1GB di RAM si capiva che non era una grafica di ultima generazione
CosasNostras
27-01-2007, 13:22
E se ti rispondessimo che aspettiamo questo titolo molto più di GTA 4 e che spero che, dopo aver giocato a tutti i GTA fino ad adesso, il nuovo capitolo non sia la solita minestra riscaldata con qualche poligono in più?
Poi ti incazzi nell'altro thread con spam qua e spam la, mentre vieni qua a fare considerazioni completamente off topic?
gta è stato sempre un debole per me ...ma non solo per me.
se leggi bene ho detto che ne è pieno il forum di discussioni inutili come: "la xbox360 è più potente(perchè io la possiedo e allora automaticamente ciò che è mio è migliore ....e si da per ovvia certezza)tutti che vogliono che la xbox vica in tutti i particolari .....ma che vinca il migliore e non il più invidioso :muro: :muro: )
questa è una discussione su un titolo atteso niente di più...scusa se ti sono sembrato sgarbo :) :)
CosasNostras
27-01-2007, 13:23
No, è un'esclusiva pc
grazie :) iniziamo a scaldare la x1900xt (sempre che ce la faccia)
CosasNostras
27-01-2007, 13:25
di cosa vuoi che si parli? questo è il thread di stalker, se vuoi parlare di gta4 fai un thread su gta4, che sarà la copia di gta 3, mentre stalker è il primo e unico (finora) gioco nel suo genere
dobbiamo solo aspettare poi vediamo
Si, anche a me piacciono molto. oggetti rotondi che sono P.S. i video mostrano una buona grafica...ma...che brutto gameplay in azione!! :doh: ...vedremo, vedremo :)Più che altro colpisce il fatto che (da tempo) è stato tolto l'head-v-bobbing, ovvero quel movimento a V della testa tipico di quando si cammina/corre davvero, che c'è nei vecchi video.
spero si possa selezionare a scelta.
jpjcssource
27-01-2007, 14:06
gta è stato sempre un debole per me ...ma non solo per me.
se leggi bene ho detto che ne è pieno il forum di discussioni inutili come: "la xbox360 è più potente(perchè io la possiedo e allora automaticamente ciò che è mio è migliore ....e si da per ovvia certezza)tutti che vogliono che la xbox vica in tutti i particolari .....ma che vinca il migliore e non il più invidioso :muro: :muro: )
questa è una discussione su un titolo atteso niente di più...scusa se ti sono sembrato sgarbo :) :)
Va bene, ma da quel che hai detto sembrava che eravamo degli illusi a seguire questo gioco invece di aprire un thread su un gioco annunciato, ma materialmente inesistente come GTA 4 (nemmeno un misero screenshot rilasciato).
Comunque amen :mano:
Scusate la domanda stupida, ma il gioco ha qualcosa a che fare con il film o solo un caso di omonimia?
Saluti
PS il film è un capolavoro ;)
jpjcssource
27-01-2007, 14:21
Comunque se oggi (dopo 10 anni) hanno postato la prima immagine in - game di Duke Nuke Forever con il nuovo engine, allora possiamo dire che STALKER è in dirittura di arrivo :D
http://images.multiplayer.it/1/489/489/img0013.jpg
PS il film è un capolavoro ;)
:mano:
ErminioF
27-01-2007, 14:47
Certo che dire che stalker ha una grafica vecchia ce ne vuole...non è che tutti i prossimi giochi in uscita debbano essere migliori di gears of war o crysis, altrimenti è cacca :D
A me la grafica di stalker piace, soprattutto per lo stile, non sarà ai massimi livelli ma se richiede il 20-30% di risorse in meno di quelle che richiederà crysis o tutte le ultime conversioni da xbox360 ben venga :)
-senza che mi fuciliate-
ma a nessuno di voi ricorda boiling point questo gioco?
(che poi va beh boiling è famoso per i suoi bacarozzi) ma come gameplay, beh dai video mi da l'impressione che si assomiglino, che ne pensate?
jpjcssource
27-01-2007, 19:10
-senza che mi fuciliate-
ma a nessuno di voi ricorda boiling point questo gioco?
(che poi va beh boiling è famoso per i suoi bacarozzi) ma come gameplay, beh dai video mi da l'impressione che si assomiglino, che ne pensate?
:eek: :eek: :banned: :banned: il buco con il gioco intorno.
Comunque come gameplay non penso proprio che si assomiglino, visto che questo gioco è così desiderato proprio per il suo gameplay innovativo che si discosta dalla concorrenza. ;)
Se boiling point fosse stato programmato (molto) meglio sarebbe stato un giocone :)
Certo che dire che stalker ha una grafica vecchia ce ne vuole...
Forse artisticamente è diverso dal solito per questo da la senzazione di vecchio o non rcente, ma se si vede nel complesso non lo è per niente!
Gente piena di hype per stalker (come me...) pare proprio che Gamestar ne parli parecchio bene dopo aver provato una demo da 8 ore circa di gioco
"STALKER is the most atmospheric Shooter since the invention of the first person perspective"
Anche se poi continua dicendo che escono fuori bug da ogni dove :D
Bug innoqui e bug tali da minare la giocaiblità. Ma i programmatori stan provvedendo...sperem... :D
http://forum.v5g.de/showthread.php?t=7187
P.S. per il paragone con boiling point....IMHO ci sta tutto, nel senso che alcune idee erano le medesime (acquisti e vendite di armi, armi modificabili, km e km quadrati di spazio percorribile) MA (sempre secondo me, eh! :D ):
- come dice Lowrenz, B.P. è stato programmato un po' "così" :stordita:
- stalker ha sempre promesso mooooolto di più, dalla fisica maggiormente sviluppata, al motore climatico, all' a-life, alla storyline, all'ambientazione più curata ecc ecc ecc
Gente piena di hype per stalker (come me...) pare proprio che Gamestar ne parli parecchio bene dopo aver provato una demo da 8 ore circa di gioco
Bug innoqui e bug tali da minare la giocaiblità. Ma i programmatori stan provvedendo...sperem... :D
http://forum.v5g.de/showthread.php?t=7187
P.S. per il paragone con boiling point....IMHO ci sta tutto, nel senso che alcune idee erano le medesime (acquisti e vendite di armi, armi modificabili, km e km quadrati di spazio percorribile) MA (sempre secondo me, eh! :D ):
- come dice Lowrenz, B.P. è stato programmato un po' "così" :stordita:
- stalker ha sempre promesso mooooolto di più, dalla fisica maggiormente sviluppata, al motore climatico, all' a-life, alla storyline, all'ambientazione più curata ecc ecc ecc
...non so perchè ma il forum non ha uppato il mio mess :confused: ...
uppo solo per questo :)
"STALKER is the most atmospheric Shooter since the invention of the first person perspective"
Tradotto sarebbe a dire?
STALKER è lo sparatutto con più atmosfera da quando è stato inventato l'fps
Lowrenz
Lòwènz, con accento sulla "ò" (e possibilmente con "e" aperta) :D
STALKER è lo sparatutto con più atmosfera da quando è stato inventato l'fps
Grazie :D
http://www.gamekult.com/video/1426804/
http://www.gamekult.com/video/1426805/
http://www.gamekult.com/video/1426806/
http://www.gamekult.com/video/1426807/
Almeno potevanousare il v-sync in 'sti video, c'è un tearing pazzesco.... :D
Ma questo mi pare scontato visto che il beta testing eve ancora iniziare.
....mamma mia che goduria....
...Q: Give us a sharp idea of the minimal rig! A: runs very on Gringo's machine: P4 3.4 + 6800 + 1GB ram. No problem, it won't be Oblivion. Only the game loading time is a bit long.
Q: How is inventory managed? Weight? Space? Pause the game?
A: Inventory doesn't pause the game. Weight is managed as follows: you have a maximal charge (40kg at start, I believe) that you can go past a bit (45 but not 55) paying the price of a big overtiredness when you run. That is, with a light bag, you can sprint several kilometers, but with a heavy bag, you'll be breathless in 20 meters. About space, it's a box system and I never missed any space.
Q: Are they difficulty levels and is the game tough?
A: 4 difficulty levels and yes the game is tough (mainly at start with the little rotten guns).
Q: Having liked Boiling Point, is the game bugged?
A: This beta is 100 times better than retail Boiling Point.
Q: What is the view distance?
A: less impressive than Oblivion, but sufficient....
Tratto, come sempre, da oblivion-lost :D :D
Non son un mostro in inglese, ma per quel che ho capito faccio un piccolo riassunto (aperto ad ogni correzione :D )
- la beta andrebbe benone su un p4 3.4, 6800, 1gb di ram :oink:
- solo i tempi di caricamento son un po' lunghetti
- accedere all'inventario non porterà il gioco in pausa (quindi occhio agli scontri a fuoco :stordita: ), si potranno portare 40kg di roba sulle spalle ed eccedere fino a un max di 45kg, ma lo sprint ne risentirà parecchio; portando un carico leggero si potrà percorrere parecchia strada...appesantiti ci si ferma in pochi metri :oink: Nessun problema di spazio nell'inventario a quanto pare
- son presenti 4 livelli di difficoltà e il gioco è, in generale, piuttosto impegnativo
- riguardo ai bug pare che la beta di stalker sia 100 volte meglio della versione definitiva di Boiling Point :D
- la profondità di campo non è impressionante come Oblivion, ma comunque non ci si lamenta
In più due filmatini GODURIOSISSIMI di un betatester:
1) effetto vodka :hic: http://www.youtube.com/watch?v=72W-AMorTLk
2) 4 chiacchiere tra stalker http://www.youtube.com/watch?v=vCc6PV2Ws9s
Vedendo i filmati per me è un HL2+HDR+texture HD il tutto ovviamente all'aperto il che credo conti per il fatto dei caricamenti!
Mister Tarpone
28-01-2007, 23:44
....mamma mia che goduria....
Tratto, come sempre, da oblivion-lost :D :D
Non son un mostro in inglese, ma per quel che ho capito faccio un piccolo riassunto (aperto ad ogni correzione :D )
- la beta andrebbe benone su un p4 3.4, 6800, 1gb di ram :oink:
- solo i tempi di caricamento son un po' lunghetti
- accedere all'inventario non porterà il gioco in pausa (quindi occhio agli scontri a fuoco :stordita: ), si potranno portare 40kg di roba sulle spalle ed eccedere fino a un max di 45kg, ma lo sprint ne risentirà parecchio; portando un carico leggero si potrà percorrere parecchia strada...appesantiti ci si ferma in pochi metri :oink: Nessun problema di spazio nell'inventario a quanto pare
- son presenti 4 livelli di difficoltà e il gioco è, in generale, piuttosto impegnativo
- riguardo ai bug pare che la beta di stalker sia 100 volte meglio della versione definitiva di Boiling Point :D
- la profondità di campo non è impressionante come Oblivion, ma comunque non ci si lamenta
In più due filmatini GODURIOSISSIMI di un betatester:
2) 4 chiacchiere tra stalker http://www.youtube.com/watch?v=vCc6PV2Ws9s
http://img259.imageshack.us/img259/6138/49cx5.gif
Vedendo i filmati per me è un HL2+HDR+texture HD il tutto ovviamente all'aperto il che credo conti per il fatto dei caricamenti!
Bah, graficamente i filmati postati sopra fanno abbastanza pena... però vedo che non è esoso di richieste... posso godermelo appieno. :D
gianlu75xp
29-01-2007, 00:15
Non avrà una grafica all'ultimo grido ma... questo gioco ha di per sè un'atmosfera particolare e un'ambientazione ben ricreata. Sono pronto a barattare qualche shader pur di divertirmi.
:sperem:
Non avrà una grafica all'ultimo grido ma... questo gioco ha di per sè un'atmosfera particolare e un'ambientazione ben ricreata. Sono pronto a barattare qualche shader pur di divertirmi.
pure io..
comunque se è moddabile penso che già dopo qualche mese usciranno packs di texture ad altissima risoluzione e mod migliorativi ci sarà da divertirsi :D
Ah sicuro.
Non me ne fotte una cippa della grafica, replicavo al commento di cui sopra.
L'ambientazione mi attira tantissimo, il gameplay mi lascia perplesso.
I video sotto questo aspetto lasciano a desiderare (spero siano stati fatti con godmode o qualcosa di simile)...
Wow!
Mister Tarpone
29-01-2007, 01:18
Mah...a me sto gioco graficamente pare una figata.
Altro che!!!! :oink:
Er Monnezza
29-01-2007, 10:26
Mah...a me sto gioco graficamente pare una figata.
Altro che!!!! :oink:
non vedo l'ora di metterci le mani sopra
Mister Tarpone
29-01-2007, 12:11
non vedo l'ora di metterci le mani sopra
Infatti :sbav:
;)
Qualche news....
http://www.modtheater.com/forum/showthread.php?t=31555
Qua c'è l'intervista completa della quale ho postato alcune domande/risposte ieri :)
Molto interessante e incoraggiante per molti aspetti :oink: (da quando è stata fissata la data di rilascio ho un hype insostenibile :D )...un po' meno per altri :( ...ma aspettiamo e vedremo suvvia!
http://www.stalker-game.com/en/
Sito ufficile. C'è sempre stato, è vero, ma era aggiornato a giugno 2006. Quest'oggi gli sviluppatori l'hanno rilanciato con una nuove veste grafica (per i contenuti non so, devo ancora spulciarmelo :stordita: )
http://img259.imageshack.us/img259/6138/49cx5.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.