View Full Version : [Thread Ufficiale] GTR 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
Ragazzi..con una x1650pro supportata da un e6300 e 2gb di ram come si gioca?...bene..benino...così così o proprio male?
considerate che ho un 17" da 1280*1024...e non mi interessano i filtri....
a manettone
valeriofiore
16-03-2007, 08:05
io gioco col PC in signature, per cui fatti 2 conti....
Ci siamo stasera per una scorribanda.... solita stanza su hamachi
dai che tiro fuori il volantino che sara tutto impolverato :)
r3dd3vil
21-03-2007, 02:29
ciao raga ho letto che avete una stanza su hamachi per fare le gare a gtr2?!?! posso venire anche io?? :P
valeriofiore
21-03-2007, 10:56
no tu no!!!!!:D :D:D:D:D:D:D:D
sempre tutti con quel diavolo di nap? :rolleyes:
valeriofiore
21-03-2007, 12:27
certamente
r3dd3vil
24-03-2007, 02:14
lol.. l'unico mio problema è che nn ho un volante..e mi devo accontentare del joistik.. voi togliete tutti gli aiuti vero?? :D
Ho un grande problema con GTR2.
il gioco non mi parte, ossia nel menu mi fa entrare ma non appena voglio andare in pista mi da errore e esce sul desktop.
La stessa cosa mi succede anche con GTR1, che ho installato nonostante la starforce.
Come devo fare? COn la patch risolvo il problema?
Mi sono rotto di giocare a need for speed, voglio provare la vera simulazione di guida.
GTR1 l'ho preso con quattroruote di agosto
valeriofiore
24-03-2007, 10:43
lol.. l'unico mio problema è che nn ho un volante..e mi devo accontentare del joistik.. voi togliete tutti gli aiuti vero?? :D
ricertamente.
ultimamente però sto giocando molto di + a LIVE FOR SPEED
ricertamente.
ultimamente però sto giocando molto di + a LIVE FOR SPEED
M live for speed è solo unn gioco online o si può giocare anche offline?
valeriofiore
24-03-2007, 13:44
anche offline, ma è molto + bello online, così come gtr2
A Gtr 2 gioco utilizzando il volantino Logitech Formula Force Gp, che con XP andava benissimo, adesso che ho Vista non funzionando i suoi driver, ho dei problemi tipo mi rimane sempre accellerato, non vanno le vibrazioni, ecc...:muro:
Qualcuno ha i miei stessi problemi con questo volante, o sà se posso risolvere in qualche modo ?!? :help:
Ho risolto finalmente!
ooooooooooooooo
24-03-2007, 19:12
raga ho un problema con gtr2..riesco a giocare per una decina 15ina di minuti..poi a prescindere se mi trovo nei menu oppure alla guida il gioco si blocca...ma si blocca solo l'immagine il suono continua a girare..
ho provato a togliere l'oc alla scheda video, il resto del sistema lo vedete in sign
la cpu sta a 200x10,5 a vcore default
ciao a tutti,ieri sono entrato nella stanza hamachi di questo forum dove,ho trovato 2 simpaticoni che volevano giocare.
Abbiamo cominciato e già dalla prima gara sia io che il mio amico abbiamo avuto qualche sospetto..confermato poi nelle gare successive.
Praticamente nei primi giri (ne sono certo con uno,con l'altro no) questo tizio va sempre tranquillo,a metà gara,quando caso strano nessuno lo vede,stacca dei tempi pazzeschi,che nemmeno sono in linea con le sue qualifiche.
In sostanza vedevo con i parziali che gli rosicchiavo dei decimi,mentre a una certa se n'è proprio andato :D
Aggiungo che,CASO ANCORA PIù STRANO,la prima volta che abbiamo giocato ci diceva VERSIONE INCOMPATIBILE,e mi ha passato un crack no cd diverso da quello che avevo.
E poi spesso in partenza molte volte gli si bloccano i freni O_O
prima di fare nomi e accusare ingiustamente vorrei un vostro parere,grazie
ciao a tutti,ieri sono entrato nella stanza hamachi di questo forum dove,ho trovato 2 simpaticoni che volevano giocare.
Abbiamo cominciato e già dalla prima gara sia io che il mio amico abbiamo avuto qualche sospetto..confermato poi nelle gare successive.
Praticamente nei primi giri (ne sono certo con uno,con l'altro no) questo tizio va sempre tranquillo,a metà gara,quando caso strano nessuno lo vede,stacca dei tempi pazzeschi,che nemmeno sono in linea con le sue qualifiche.
In sostanza vedevo con i parziali che gli rosicchiavo dei decimi,mentre a una certa se n'è proprio andato :D
Aggiungo che,CASO ANCORA PIù STRANO,la prima volta che abbiamo giocato ci diceva VERSIONE INCOMPATIBILE,e mi ha passato un crack no cd diverso da quello che avevo.
E poi spesso in partenza molte volte gli si bloccano i freni O_O
prima di fare nomi e accusare ingiustamente vorrei un vostro parere,grazie
Ho notato anch' io in rete macchine trooooppo veloci, con tempi secondo me irraggiungibili,:eek: esistono dei trucchi per migliorare le prestazioni per questo gioco, o è tutta questione di un buon settaggio macchina?:mbe:
No aspetta FRENA! :D
Per i tempi veloci,a meno che non mi parli di 10 secondi in meno dei tuoi...ci può stare.
Io ti porto la mia esperienza personale.
Questo gioco l'ho installato con un amico,che non gioca mai a nessun gioco (nel passato ha avuto supernintendo e play...ma non è mai stato un appassionato di videogames,e nemmeno io) e....anzi,piccolo passo indietro:tempo fa gli ho fatto mettere Call of duty...una pippa clamorosa!
E invece con gtr (guarda caso è un ex pilota di kart) è un missile,e so per certo,dato che non capisce un cazzo di pc e gli ho dovuto installare tutto io,che non bara assolutamente.
Io all'inizio ho pure pensato che fosse un problema di pad o pc...non ce volevo sta come si dice a Roma.
Beh è venuto qui a casa mia e mi ha fatto i tempi :D TUTTI A CASA!
Gira puntualmente un secondo (decimo piu decimo meno) in meno dei miei tempi,e ti assicuro che non sono proprio una pippa.
Qualche esempio di record senza nap (con sempre lo stesso assetto e fatto da me che non ci capisco molto di assetti..):
brno 1.51.4 e lui un secondo in meno
doninghton2004 1.25.0 e lui mezzo secondo in meno
barcellona 2004 1.35.8 e lui 1.35.2 (editato stamattina)
Insomma per concludere:occhio che la gente che spigne come muli esiste,io mi sono insospettito per diversi indizi!
chiccolino81
28-03-2007, 14:05
Per i tempi veloci,a meno che non mi parli di 10 secondi in meno dei tuoi...ci può stare.
Questo gioco l'ho installato con un amico,che non gioca mai a nessun gioco (nel passato ha avuto supernintendo e play...ma non è mai stato un appassionato di videogames,e nemmeno io) e....anzi,piccolo passo indietro:tempo fa gli ho fatto mettere Call of duty...una pippa clamorosa!
E invece con gtr (guarda caso è un ex pilota di kart) è un missile,e so per certo,dato che non capisce un cazzo di pc e gli ho dovuto installare tutto io,che non bara assolutamente.
Io all'inizio ho pure pensato che fosse un problema di pad o pc...non ce volevo sta come si dice a Roma.
Gira puntualmente un secondo (decimo piu decimo meno) in meno dei miei tempi,e ti assicuro che non sono proprio una pippa.
Qualche esempio di record senza nap (con sempre lo stesso assetto e fatto da me che non ci capisco molto di assetti..):
Insomma per concludere:occhio che la gente che spigne come muli esiste,io mi sono insospettito per diversi indizi!
cmq è anche vero che a me giocando con dei miei amici è capitato che tipo a monza mi segnasse 58s per fare il giro...c'è anche un bug del gioco (originale ovviamente).
questo però in gara non influiva, in quanto cmq continuavamo ad avere il contatto visivo...
se si parlava di "sparizioni"...CHE QUALCUNO ABBIA MESSO IL NOS???:D
Volevo chiedere...ma perchè ai box di monza dopo il rifornimento metto la prima e vado e a donington no? Mi sembra che lì io abbia dovuto schiacciare Q per ripartire!:confused:
ho provato il gioco da un amico e me ne sono innamorato, ma mi chiedo se sul mio pc ci gira bene o rischio che scatta.
amd athlon xp 2005 1.8 ghz, ati 9700pro e 1 gb di ram
grazie ciao
ho provato il gioco da un amico e me ne sono innamorato, ma mi chiedo se sul mio pc ci gira bene o rischio che scatta.
amd athlon xp 2005 1.8 ghz, ati 9700pro e 1 gb di ram
grazie ciao
ti gira una favola!!!!
stasera se non ho impegni sono su hamachi!!
Cavolo, sarà un mese che non gioco.
A che ora andate su Hamachi stasera?
ti gira una favola!!!!
stasera se non ho impegni sono su hamachi!!
ok grazie della conferma, appena ho l'occasione lo compro al volo :D
ragazzi non è questioni di barare o di usare cheat il problema è di hamachi e gtr1 e 2
si chiama speedbug e le latenze assurde di hamachi non fanno altro che peggiorare la situazione..
un mio amico dopo 2 giorni di gtr2 faceva 1:42 a monza nel server di hamachi
e qua siamo tutti con fastweb con 100kb in upload:(
stesso problema riscontrato con race :mad:
Qualcuno potrebbe dirmi dove si possono verificare i record sul giro con GTR2 Nappato? Non riesco a capire di quanto sono lontano dai migliori.. Purtroppo al momento posso correre solo offline quindi non posso avere un raffronto diretto..
Al Mugello ad esempio il mio BP è 1:45:851 con la MC12.
Però essendo una pista aggiunta immagino non ci corrano in tanti.. Ma a Spa ad esempio? Ho cominciato a correrci da qualche giorno e per ora mi sono fermato a 2:16:basso sempre con la MC12 senza un setup accurato però..
Insomma, giusto per sapere e regolarmi un pò, grazie!
ciondolo
05-04-2007, 09:47
ci sono dei bei mod veramente ben fatti per gtr2? se si io alcuni li segnalerei in prima pagina....
ho letto in giro che dovrebbe essercene anche uno che riproduca la f1, qualcuno lo ha provato? come e' merita?
Merita merita , e lo stesso autore ha anche convertito e sta finendo di farlo il mod SCC di F1 CH , pero se per quest i link in giro li puoi trovare per quello di formula 1 te lo dovrai cercare perche l autore l ha fatto partendo dal mod 2005 di Rfactor e non ha avuto l autorizzazione dagli autori di convertirlo e il link e stato rimosso su tutti i forum in cui e stato postato
hiroshi976
05-04-2007, 13:16
comprate il sim originale....girate nella lobby ufficiale...magari con la nap...e vedrete che non troverete bari e sara' decisamente piu appagante.....
saluti Hiro!!
hiroshi976
05-04-2007, 13:34
Qualcuno potrebbe dirmi dove si possono verificare i record sul giro con GTR2 Nappato? Non riesco a capire di quanto sono lontano dai migliori.. Purtroppo al momento posso correre solo offline quindi non posso avere un raffronto diretto..
Al Mugello ad esempio il mio BP è 1:45:851 con la MC12.
Però essendo una pista aggiunta immagino non ci corrano in tanti.. Ma a Spa ad esempio? Ho cominciato a correrci da qualche giorno e per ora mi sono fermato a 2:16:basso sempre con la MC12 senza un setup accurato però..
Insomma, giusto per sapere e regolarmi un pò, grazie!
okkio pacho.... che al mugello non giri con la nap...la nap vale solo per i tracciati originali.... ;)
comprate il sim originale....girate nella lobby ufficiale...magari con la nap...e vedrete che non troverete bari e sara' decisamente piu appagante.....
saluti Hiro!!
io ce orginale infatti ma ,bellissime le gare onli sul vecchio Ring , pero l unica pecca e che online e diventato un monomarca tutti con le 550 stanno:rolleyes:
la NAP e valida e corregge alcune cose che non quadrano tipo il cambio della 360 modena che andava come quello della 550 , pero secondo me hanno po esagerato col togliere il grip alle auto , i tempi che si fanno con la nap(di gente brava ovviamente) sono si molto simili a quelli che facevano le auto nella realta ma questo lo trovo un po irreale perche nella realta i piloti sono sottoposti a forti accelerazioni ,decellerazione ecc , cose che nel gioco ovviamente non ci sono perche stiamo comodamenti seduti , qui sarebbe piu reale se i tempi fossero ben al di sotto di quelli che si fanno nel sim
il tutto IMHO
ragazzi un volante decente che non costi un occhio me lo consigliate? anche un buon usato reperibile su ebay magari...
Ho notato ottimi prezzi per i seguenti modelli:
logitech formula force ex
microsoft sidewinder force feedback USB
Thrustmaster 360 modena
poi ci sarebbe anche il logitech momo racing che costa di più ma sembra valerli...:O
poi non saprei qualcuno che ha o ha provato suddetti volanti può esprimere un consiglio/parere il più obiettivo possibile?
tnx;)
E di un bel DFP che ne dici? 900 gradi di rotazione , cambio al volante e a leva , una 15na di tasti configurabili motore per il ff dalla risposta ottima e te lo porti a casa con 70 euri:D :D
Per cio' ch riguarda la pedaliera niente di particolare da segnalare , non e' sicuramente la fine del mondo ma e' certamente paragonabile a qulle degli altri modelli presi ad esempio:yeah:
okkio pacho.... che al mugello non giri con la nap...la nap vale solo per i tracciati originali.... ;)
La Nap varia i parametri di grip (meccanico e aerodinamico) delle auto, i tracciati non c'entrano niente.
Casomai la Nap non tocca le auto aggiunte a quelle originali, a meno che non utilizzino gli pneumatici interni al gioco e quindi eventualmente nappati (ma a quel punto solo quelli). Io uso la MC12 originale.
valeriofiore
11-04-2007, 10:15
dfp è il migliore dopo l'esagerato g25 da 300 euro
ce l'ho anch'io adesso, mi iscrivo al 3d.
Per non stare a leggere tutto, qualcuno mi sa dire se c'è in giro qualche classifica dei tempi? tanto per avere un'idea....
THX;)
ciondolo
11-04-2007, 15:49
Per non stare a leggere tutto, qualcuno mi sa dire se c'è in giro qualche classifica dei tempi? tanto per avere un'idea....
THX;)
qui ci sono i risultati di alcune gare, dove naturalmente e' indicato il miglior giro.
l'unica cosa e' che le gare vengono fatte tutte con la nap1.4
qui ci sono i risultati di alcune gare, dove naturalmente e' indicato il miglior giro.
l'unica cosa e' che le gare vengono fatte tutte con la nap1.4
Mi leggerò i tempi allora, cmq la nap 1.4 c'è l'ho già installata;)
Aiuti zero giusto? modalità simulazione
ciondolo
11-04-2007, 16:25
se parti da 0 inizia con una macchina un po' meno potente
io gioco solo a modalita' simulazione con nap 1.4
cmq volendo il controllo trazione rimane
zero aiuti!
di solito nella stanzetta hamachi mettiamo solo frizione auto
se parti da 0 inizia con una macchina un po' meno potente
io gioco solo a modalita' simulazione con nap 1.4
cmq volendo il controllo trazione rimane
Da zero zero proprio non parto, avevo fatto qualcosina col vecchio GTR
zero aiuti!
Beh la frizione dai è comoda, tanto se esci tempo lo perdi cmq, frizione o meno.
A casa l'adsl no ce l'ho ancora ma conto di farla a breve per unirmi al clan:D:D:D
ciondolo
11-04-2007, 16:52
THX;)
anche qui puoi vedere i migliori tempi
http://www.nogripracing.com/hotlaps/gtr2.php
anche qui puoi vedere i migliori tempi
http://www.nogripracing.com/hotlaps/gtr2.php
Questi tempi sono senza NAP mi pare..
ciondolo
11-04-2007, 17:19
tempo fa su di un forum trovai un semplice file che traduceva tutte le impostazioni del menu' di setup in italiano,propio tutte... il fatto e' che non lo ritrovo piu'... se qualcuno lo avesse......:)
tempo fa su di un forum trovai un semplice file che traduceva tutte le impostazioni del menu' di setup in italiano,propio tutte... il fatto e' che non lo ritrovo piu'... se qualcuno lo avesse......:)
ecco uploadato x te!
sostituisci l'originale (fatti un backup!!)
http://putstuff.putfile.com/67737/2332974
ciondolo
11-04-2007, 19:09
ecco uploadato x te!
sostituisci l'originale (fatti un backup!!)
http://putstuff.putfile.com/67737/2332974
grazie infinite e' perfetto :) :) :)
grazie infinite e' perfetto :) :) :)
de nada ;)
pierfrancesco11
13-04-2007, 14:25
Ragazzi..salve a tutti.
Dopo giorni e giorni di silenzio ho finito di leggermi tutti i vostri post e mi sono fatto un discreto bagaglio sulla conoscenza di GTR2.
Premetto che vengo da GP4 dove sono abbastanza bravino nei settaggi, pero' volevo farvi alcune domande da novizio:
1) Che cosa vuol dire nap, nappare.
2) Ho visto sul sito della Logitech il DFP. Lo chiamano per la PS2. Leggendo i vari post so che la usate anche per il PC. Ma bisogna caricare qualche drivers?
3)Mi sta arrivando un nuovo notebook che avra' vista. Comprando il DFP avro' bisogno di caricare dei nuovi drivers?
Vi ringrazio gia' da ora per le vostre risposte.
Ciao
ciondolo
13-04-2007, 15:10
Ragazzi..salve a tutti.
Dopo giorni e giorni di silenzio ho finito di leggermi tutti i vostri post e mi sono fatto un discreto bagaglio sulla conoscenza di GTR2.
Premetto che vengo da GP4 dove sono abbastanza bravino nei settaggi, pero' volevo farvi alcune domande da novizio:
1) Che cosa vuol dire nap, nappare.
2) Ho visto sul sito della Logitech il DFP. Lo chiamano per la PS2. Leggendo i vari post so che la usate anche per il PC. Ma bisogna caricare qualche drivers?
3)Mi sta arrivando un nuovo notebook che avra' vista. Comprando il DFP avro' bisogno di caricare dei nuovi drivers?
Vi ringrazio gia' da ora per le vostre risposte.
Ciao
qui c'e' un articolo che parla della nap1.4 http://www.simleague.net/content/view/242/225/
per quanto riguarda il dfp so solo che e' un ottimo volante ma non ho idea di come vada su svista
pierfrancesco11
13-04-2007, 15:17
Grazie.
Adesso mi leggero' l'articolo.
Lascio aperte a risposte le altre mie domande.
;)
Ciao, il DFP funziona su Vista come su Xp cioè una meraviglia.
pierfrancesco11
13-04-2007, 15:24
Ciao, il DFP funziona su Vista come su Xp cioè una meraviglia.
Bene...perche' lo voglio assolutamente.
Ma se vado sul sito della Logitech mi dice che e' per la PS2.
Come lo fate funzionare sul PC?
Bene...perche' lo voglio assolutamente.
Ma se vado sul sito della Logitech mi dice che e' per la PS2.
Come lo fate funzionare sul PC?
Con la porta USB :sofico: (la ps2 aveva le porte USB ;) )
Ovviamente devi aggiungere anche i driver. :)
Scusa potresti dirmi nome & pass del server hamachi , vorrei partecipare sempre che il server nn sia privato :D .Premetto che anch'io gioco senza aiuti , con la nap e il DFP.
pierfrancesco11
23-04-2007, 08:38
Con la porta USB :sofico: (la ps2 aveva le porte USB ;) )
Ovviamente devi aggiungere anche i driver. :)
Ciao e scusate il ritardo, ma sono stato lontano dal mio PC per un po'.
Ho riletto le risposte che mi avete dato.
Grazie. Un ultima cosa:
I driver li prendo dal sito Logitech? o da dove?
pierfrancesco11
23-04-2007, 08:57
Scusate ragazzi....dimenticavo un altra domandina.....
Ho comprato GT Legend, ma con Vista non gira....Mi confermate o sapete cosa fare?
Ciao e scusate il ritardo, ma sono stato lontano dal mio PC per un po'.
Ho riletto le risposte che mi avete dato.
Grazie. Un ultima cosa:
I driver li prendo dal sito Logitech? o da dove?
Qui
http://www.wingmanteam.com/latest_software/latest_soft_main.htm
o sul sito logitech
Scusate ragazzi....dimenticavo un altra domandina.....
Ho comprato GT Legend, ma con Vista non gira....Mi confermate o sapete cosa fare?
Ti consiglio di mettere XP, e di chiedere sul 3D di GT Legends perchè questo è quello di GTR2 :D
PS. penso sia colpa di quello schifo di Starforce :Puke:
pierfrancesco11
23-04-2007, 10:00
Grazie....
:D
volevo chiedere una cosa. sapete dirmi qualche indirizzo per giocare online con hamachi?
grazie
dfp è il migliore dopo l'esagerato g25 da 300 euro
Se cerchi bene il G25 lo trovi anche a 230€ spedito :)
tachipiri
27-04-2007, 08:57
Ciao ragazzi,
avrei da chiedervi due cosette:
1)Io e un mio amico giochiamo da un bel pò a gtr2 e vorreno confrontarci con qualcuno di "eticamente serio" online (qualcuno che non esca dal server se lo superano o se esce di pista, per esempio) e leggendo il forum ho capito di essere entrato nel posto giusto. Potrei sapere user e psw del server hamachi così entriamo anche noi?
2)Qualcuno di voi ha voglia di fare un mini campionato tra noi ?
Vi lascio le nostre mail così magari ci possiamoscambiare qualche info in più:
aldoantonini1@virgilio.it
ragracing@tiscali.it
Grazie e ciao a tutti!:)
Se sei incerto..gas aperto!!!:sofico:
pierfrancesco11
27-04-2007, 11:23
Ciao ragazzi,
avrei da chiedervi due cosette:
1)Io e un mio amico giochiamo da un bel pò a gtr2 e vorreno confrontarci con qualcuno di "eticamente serio" online (qualcuno che non esca dal server se lo superano o se esce di pista, per esempio) e leggendo il forum ho capito di essere entrato nel posto giusto. Potrei sapere user e psw del server hamachi così entriamo anche noi?
2)Qualcuno di voi ha voglia di fare un mini campionato tra noi ?
Vi lascio le nostre mail così magari ci possiamoscambiare qualche info in più:
aldoantonini1@virgilio.it
ragracing@tiscali.it
Grazie e ciao a tutti!:)
Se sei incerto..gas aperto!!!:sofico:
Ciao a voi.
Non ho le risposte che cercate perche' non ho mai giocato on-line.
Sapete dirmi la procedura per giocarci partendo da zero?
Bella idea quella del campionatino....vi seguiro' magari mi segno anch'io
Ciao
tachipiri
27-04-2007, 11:33
Ciao,
per partecipare al gioco online o al gioco in generale servono il gioco originale e il volante..
Detto ciò possiamo scegliere se giocare sui server di gtr2 (che vanno molto bene) oppure su hamachi (un software gratuito che crea reti locali utilizzando la rete internet, ma quando i server hamachi sono intasati il gioco soffre di lag mostrusi).
Comunque se hai msn o pure vuoi mandarmi un mail mandala così intanto possiamo girare in tre come si deve.
Ciao e a presto!:)
pierfrancesco11
27-04-2007, 11:39
Purtroppo ancora mi devono allacciare l'adsl. Sono in attesa.
Appena fatto vi faro' sapere.
Intanto mi allenero' da solo.
Ma con hamachi si puo' gioccare in rete?
Ciao
tachipiri
27-04-2007, 11:43
Facciamo chiarezza:
1) In rete è un pò generico, se intendi internet si , se intedi locale attacchi il cavo efai prima..
2)hamachi è lento spesso, quindi se non hai il gioco originale e usi hamachi come pagliativo lascia perdere che ti viene l'esaurimento nervoso.. cmq ci si può provare.
Ciao :)
pierfrancesco11
27-04-2007, 12:42
Facciamo chiarezza:
1) In rete è un pò generico, se intendi internet si , se intedi locale attacchi il cavo efai prima..
2)hamachi è lento spesso, quindi se non hai il gioco originale e usi hamachi come pagliativo lascia perdere che ti viene l'esaurimento nervoso.. cmq ci si può provare.
Ciao :)
Grazie dei consigli.
Cmq ho il gioco originale.
Ciao;)
tachipiri
27-04-2007, 13:59
Ottimo.
Allora quando avrai l'adsl ci divertiamo :D
Ciao!
gaspanic19
28-04-2007, 18:50
Dunque.... dopo aver letteralmente consumato il cd di gtr 1 (pagato meno di 5 euro!) ho pensato di comprare gtr2. Oggi ho scaricato la demo di gtr2 e.... la prima cosa che ho notato è che lo sterzo è davvero troppo diretto ( anche se immagino che si possa settare diversamente).... e la macchina sterza a destra e a sinistra come se le gomme fossero di sapone.... è una mia impressione? oppure è davvero così? o magari è il demo che è differente dal gioco definitivo?
ditemi che ne pensate vi prego... lo stavo per ordinare ad occhi chiusi ma ora sono dubbioso....
ciondolo
28-04-2007, 20:02
Dunque.... dopo aver letteralmente consumato il cd di gtr 1 (pagato meno di 5 euro!) ho pensato di comprare gtr2. Oggi ho scaricato la demo di gtr2 e.... la prima cosa che ho notato è che lo sterzo è davvero troppo diretto ( anche se immagino che si possa settare diversamente).... e la macchina sterza a destra e a sinistra come se le gomme fossero di sapone.... è una mia impressione? oppure è davvero così? o magari è il demo che è differente dal gioco definitivo?
ditemi che ne pensate vi prego... lo stavo per ordinare ad occhi chiusi ma ora sono dubbioso....
io sono niubbo di questo bellissimo gioco. volendo c'e' l'opzione chiamata "sterzo secondo velocita'" praticamente adalte velocita' lo sterzo e' molto piu' duro
pierfrancesco11
29-04-2007, 19:11
Il gioco , ora che stò entrando nel vivo è davvero appassionante.
Ve lo consiglio....;)
gottardi_davide
01-05-2007, 22:20
ma per settare la grafica al massimo come si fa?
Dateti per favore dei consigli, grazie.
gottardi_davide
02-05-2007, 09:09
3 domande:
dove scarico la nap?
meglio il Driving Force Pro o il momo?
dove posso trovare un sedile da pilota con supporto per volante e pedaliera?
Grazie.
pierfrancesco11
03-05-2007, 09:05
Se leggi nei post di qualche pagina fa' troverai tutte le informazioni che servono.
E' una faticaccia ma ne vale la pena.
:muro:
pierfrancesco11
03-05-2007, 09:08
Diciamo che va' tutto bene...il gioco gira, e' settato alla grande e mi migliorando.
Ho solo un piccolo problema.
Non riesco a giocare nella scuola guida.
Entro nella sessione, leggo le istruzioni, premo inizia pratica.
Mi ritrovo nel garage ma non e' attivo il pulsante rosso in basso a destra.
Cosa devo fare????
gottardi_davide
03-05-2007, 10:48
Non sono riuscito a trovare una riposta per:
-come setto al massimo la grafica?
e aggiungo:
-è possibile sfruttare a doere un impianto 5.1, il gioco supporta solo 2 canali o almeno 4?
Grazie
Non sono riuscito a trovare una riposta per:
-come setto al massimo la grafica?
e aggiungo:
-è possibile sfruttare a doere un impianto 5.1, il gioco supporta solo 2 canali o almeno 4?
Grazie
ssolo stereo mi pare di ricordare;)
EDIT:
per pompare la grafica oltre a mettere tutto al max nel gtr2 config vai nel menù video e metti al max pure quello
c'è un opzione che si chiama livello dettagli e arriva al 125%,ho sempre pensato fosse l'anisotropico ma per sicurezza quello lo settavo dal pannello dei driver
consiglio personale per chi ha una ati:
l'adaptive antalias è una manna dal cielo per i guardrail
pierfrancesco11
03-05-2007, 14:50
confermo solo stereo:rolleyes:
pierfrancesco11
03-05-2007, 14:50
Diciamo che va' tutto bene...il gioco gira, e' settato alla grande e mi migliorando.
Cosa devo fare????
Ma riguardo alle mie domande???
nessuno sa rispondermi???
gottardi_davide
04-05-2007, 12:02
Per favore mi aiutereste a configurare il mio nuovo volante logitech driving force pro?
Ditemi quali sono le impostazioni fondamentali da sistemare rispetto allo standard e poi cortesemente come settare il ritorno di forza, nelle configurazioni speciali non compare il mio volante ma solo il g25, il momo racing e il momo force..
Grazie.
ora se vi va sono un po' su hamachi....
1.1 e nap1.4
barcelona
pierfrancesco11
04-05-2007, 13:34
Cosa devo fare????
Potete rispondermi??
Potete rispondermi??
in teoria c'è il pulsante "Prova" no?
pierfrancesco11
06-05-2007, 21:25
In teoria c'è ma in pratica non lo vedo:O
vedi la mia immagine...
guarda i menù in alto... tecnica e garage
va su tecnica
in basso a destra c'è "tentativo" :)
se sto su garage anche io vedo il pulsante rosso vuoto e non cliccabile!!!
http://img258.imageshack.us/img258/1689/gtr2gz9.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=gtr2gz9.jpg)
Crazy Joker
07-05-2007, 22:00
Ciao ragazzi sono nuovo :D
Ieri ho comprato GTR 2 solo che ho un problema!
Io ho il wireless force feedback della microsoft --> http://www.xbox.com/en-US/hardware/x/xbox360wirelessracingwheel/ e l'ho collegato al pc tramite
QUESTO --> http://www.xbox.com/en-US/hardware/x/xbox360wirelessgamingreceiver/
solo che non riesco ad attivare il force feedback , xkè i volanti selezionabili sono quelli della logitech!:mbe:
Come faccio ad attivarlo???:muro:
Crazy Joker
08-05-2007, 12:16
Ragazzi nessuno mi sà aiutare
faestrike
08-05-2007, 12:44
iscritto
ElDuMeDo
08-05-2007, 12:53
Se non appare il tuo volante, ed hai il gioco in italiano, mi pare che devi selezionare "ruota" tra le periferiche... :confused: :confused: :confused:
Io ho il Saitek R440 e mi pare di ricordare che l'ho settato così....
:)
Byez
=DuM3D0
ciondolo
08-05-2007, 13:12
da qualche giorno possiedo il g25 ed avrei un piccolo dubbio da porvi:
vorrei sapere se anche a voi quando la macchina sta andando in sbandata improvvisamente il volante vi diventa da piu' duro a piu' morbido oppure se come a me a volte il volante trasmette a parer mio troppo i movimenti degli ingranaggi interni? certe volte sembra quasi che "slittino" gli ingranaggi interni del volante...
c'e' un modo per testare il corretto funzionamento del volante?
Crazy Joker
08-05-2007, 13:43
Ho provato con ruota ma niente!
Mi sembra stano che non funzioni :confused:
gottardi_davide
08-05-2007, 15:33
confermo si usa ruota.
Ma da windows funziona bene? pannello di controllo)
Crazy Joker
08-05-2007, 16:30
confermo si usa ruota.
Ma da windows funziona bene? pannello di controllo)
Si si funziona bene guarda
http://img63.imageshack.us/img63/8075/volantesg0.jpg!
Non sò + che provare :muro: e muoio dalla voglia di giocarci :doh:
Crazy Joker
09-05-2007, 16:30
Niente non ci sono ancora riuscito uffa :cry:
Raga qualcuno mi aiuti a risolvere il problema
faestrike
10-05-2007, 08:59
ragzzi come si deve settare il gioco per usare il logitech wingman formula force gp?
grazie
gottardi_davide
10-05-2007, 13:59
Si si funziona bene guarda
http://img63.imageshack.us/img63/8075/volantesg0.jpg!
Non sò + che provare :muro: e muoio dalla voglia di giocarci :doh:
Scommetto quello che vuoi che è colpa di Windows Vista.
gottardi_davide
10-05-2007, 16:11
Io vorrei controllare il menù e tutto ciò che non è il puro gioco con il volante si può?
Crazy Joker
12-05-2007, 11:56
Scommetto quello che vuoi che è colpa di Windows Vista.
Non ho windows vista!
Quella è solo una skin:D
Cmq ancora nulla!:cry:
pierfrancesco11
14-05-2007, 08:37
vedi la mia immagine...
guarda i menù in alto... tecnica e garage
va su tecnica
in basso a destra c'è "tentativo" :)
se sto su garage anche io vedo il pulsante rosso vuoto e non cliccabile!!!
http://img258.imageshack.us/img258/1689/gtr2gz9.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=gtr2gz9.jpg)
Grazie della risposta....ora ho capito.
Mi sa' che la scuola guida gira solo al livello di simulazione.
Grazie
ayrton4_94
15-05-2007, 08:05
Esistono espansioni,nuove macchine per gtr2? un pò come accadeva per gtr1
Xjao^Gabry
15-05-2007, 10:54
io avevo messo tutto il parco di gt legends in gtr2.. ma di macchine "nuove" non mi pare.. semmai solo le skin..
pierfrancesco11
15-05-2007, 11:10
...e come hai fatto?
Hai semplicemente portato da una Folder all'altra o hai avuto bisogno di un software?
Xjao^Gabry
15-05-2007, 21:50
sinceramente nn ricordo nè dove l'ho letto, nè come ho fatto.. xò se cerchi 1pò nel thread.. almeno un paio di mesetti fa, forse trovi qualcosa..
ricordo cmq ke nn era un'operazione difficile ;)
fazer600
15-05-2007, 23:03
raga ho un problema, vedo la pista tutta puntinata di grigio. nn vedo bello nitido. da cosa dipende? a voi capita? ho i driver 7.4 e nel gioco tutto a manetta. aa4x anisio 16. i frame sono alti, sempre sopra gli 80
ayrton4_94
16-05-2007, 07:48
potrebbero essere proprio i driver 7.4... a me quel problema lo faceva con Splinter Cell in particolari condizioni di luce
pierfrancesco11
16-05-2007, 15:00
Grazie della risposta....ora ho capito.
Mi sa' che la scuola guida gira solo al livello di simulazione.
Grazie
http://img258.imageshack.us/img258/1689/gtr2gz9.jpg
Ragazzi forse sono di coccio, ma sto facendo tutti i tentativi possibili.
Non mi funziona la scuola guida....ed ho il disco originale.
Naturalmente questa immagine non e' la mia.
Dopo essere andato al tracciato si dovrebbe accendere il pulsante per effettuare il tentativo o l'allenamento. Invece niente ...rimane tutto grigio.
Nella colonnadella tecnica non c'e niente.
Devo caricare qualcosa????:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Vi do un regalino , un po di link dove potete trovare roba interessante per Gtr2
http://perfectdarkfr.free.fr/
http://www.nogripracing.com/index.php
http://hosted.filefront.com/Mario5555
Comunque niente in confronto con quello che deve ancora arrivare per GTr2 ,roba da :sbavvv: :sbavvv:
SN4KKERO
17-05-2007, 08:14
Comunque niente in confronto con quello che deve ancora arrivare per GTr2 ,roba da :sbavvv: :sbavvv:
Per esempio? :fagiano:
Si infatti, dicci qualcosa, un'anticipazione... non puoi lasciarci così :(
pierfrancesco11
17-05-2007, 08:59
Vi do un regalino , un po di link dove potete trovare roba interessante per Gtr2
Ma come si scaricano le mods?
ciondolo
17-05-2007, 09:55
ma cosa deve arrivare? stai facendo forse un mod tu?
pteratom
20-05-2007, 08:42
Salve a tutti, io ho appena comprato il giochino in questione: favoloso!
Domandina da niubbo: in rete posso solo partecipare (per il momento) solo in Practice e spesso mi dice che non posso unirmi alla partita perchè mi manca il tracciato. Come funziona la cosa? Cosa devo completare prima di poter accedere a tutto? Thx.
Salve a tutti, io ho appena comprato il giochino in questione: favoloso!
Domandina da niubbo: in rete posso solo partecipare (per il momento) solo in Practice e spesso mi dice che non posso unirmi alla partita perchè mi manca il tracciato. Come funziona la cosa? Cosa devo completare prima di poter accedere a tutto? Thx.
probabilmente corrono su tracciati add-on che di base non ci sono, scaricateli e poi potrai giocare.
ps, dove l'hai comprato e a quanto? in PM ovviamente;)
SN4KKERO
25-05-2007, 21:46
Aggiornamento A1 Ring
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=3909&readme=1#readme
Veramente ben fatta :D
ciondolo
26-05-2007, 11:58
ciao a tutti
ho scaricato alcuni tracciati e alcune auto , i tracciati li ho messi nella cartella location e funzionano benissimo,ma le auto non so dove inserirle ho provato a metterle un po' a caso ma poi nel gioco non le vedo, ogni auto che scarico e' composta da una cartella contenente 3 o 4 file, devo inserire solo la cartella con il nome? o solo i file sparsi? ma sopratutto dove?
SN4KKERO
26-05-2007, 19:48
Percorso:
X:\GTR2\GameData\Teams ( X è il tuo drive dove hai installato il gioco ;) )
Dentro trovi le cartelle delle categorie:
24H; GT; NGT...........
Le auto nuove che scarichi le devi inserire all'interno di una di queste: per esempio se è una ferrari 550 con una skin nuova come potrebbe essere la "Beck's Racing 2004", metterai dentro GT\"Ferrari 550 teams" la tua nuova cartella che conterrà tutto il necessario
ciondolo
27-05-2007, 10:46
Percorso:
X:\GTR2\GameData\Teams ( X è il tuo drive dove hai installato il gioco ;) )
Dentro trovi le cartelle delle categorie:
24H; GT; NGT...........
Le auto nuove che scarichi le devi inserire all'interno di una di queste: per esempio se è una ferrari 550 con una skin nuova come potrebbe essere la "Beck's Racing 2004", metterai dentro GT\"Ferrari 550 teams" la tua nuova cartella che conterrà tutto il necessario
grazie infinite :) oggi mi godero' tutte le nuove auto
pierfrancesco11
28-05-2007, 07:39
ciao a tutti
ho scaricato alcuni tracciati e alcune auto , i tracciati li ho messi nella cartella location e funzionano benissimo,ma le auto non so dove inserirle ho provato a metterle un po' a caso ma poi nel gioco non le vedo, ogni auto che scarico e' composta da una cartella contenente 3 o 4 file, devo inserire solo la cartella con il nome? o solo i file sparsi? ma sopratutto dove?
Ciao...
Da dove hai scaricato i circuiti e le auto?
Grazie in anticipo;)
Ciao...
Grazie in anticipo;)
Prova qui: http://www.nogripracing.com/
ciondolo
28-05-2007, 09:06
Ciao...
Grazie in anticipo;)
li ho presi propio dove ti ha detto neon68
pierfrancesco11
28-05-2007, 09:19
grazie....vado subito
SN4KKERO
01-06-2007, 11:23
Non ci hai ancora detto quali sarebbero ste novità :fagiano: :mbe:
Jaguar64bit
02-06-2007, 23:52
finalmente con la nuova scheda video posso giocare a GTR 2 settato a 1280 x 1024 32bit tutto al max AA 4 x AF 8X in maniera fluida durante la gara RuLeZ. :)
SN4KKERO
04-06-2007, 14:07
finalmente con la nuova scheda video posso giocare a GTR 2 settato a 1280 x 1024 32bit tutto al max AA 4 x AF 8X in maniera fluida durante la gara RuLeZ. :)
Bene!
Buone corse :D
pierfrancesco11
08-06-2007, 15:52
Premessa:
Ho il gioco VSK 5 e ho notato che alcuni siti danno delle spiegazioni su come fare, cosa usare per gli skin delle barche.
Vorrei sapere se esiste tutto questo anche su GTR2.
Sul sito nogrip ho trovato varie skin per le macchine.
Che software usano e come fare?
Ciao e grazie
SN4KKERO
08-06-2007, 18:40
Occorre:
Photoshop
DDS Utilities,Adobe Photoshop Normal Map and DDS Authoring Plug-ins (http://developer.nvidia.com/object/nv_texture_tools.html)
GEditor (http://www.bhmotorsports.com/download/6099)
Se vi occorrono i templates delle auto li potete scaricare da qui:
http://www.gtr4u.de/jgs_db.php?action=show...dbae3a9118524af
Installiamo i programmi.
Quali files ci interessano:
questi sono solo nomi ad esempio e quindi saranno diversi a seconda dell'auto che vorete modificare
0x0xx_CPIT_ULTRA_TEX.GTR
0x0xx_TEX.GTR
0x0xx_ULTRA_TEX.GTR
0x0xx_G2_BMW_M3GTR.car
0x0xx_G2_BMW_M3GTR_Graph.txt
0x0xx_G2_BMW_M3GTRGraph.bmp
0x0xx_G2_BMW_M3GTR_tech1.txt
0x0xx_G2_BMW_M3GTR_tech2.txt
Primo passo:
Iniziamo con i tre files delle texture eprendoli uno alla volta con GEditor;dentro ci stanno tutti i singoli file DDS che compongono le auto.
Selezionamo il primo DDS ed estraiamolo in una cartella con la freccettina blu; facciamo altrettanto con gli altri DDS e passiamo agli altri file tex.
Noterete che il file BODY è presente sia in TEX che ULTRA_TEX quindi bastera estrarne uno.
Segnatevi su carta da quali file è composto ogni TEX per comodità.
Rinominiamo ora tutti i DDS cambiandone solo la serie dei 5 numeri a modo che non conflittino con la numerazione che ha già il gioco per quella categoria e state attenti ad utilizzare i nomi cosi come sono in maiuscolo e underscore.
Su cosa si lavora:
I file che ci interessano maggiormente per moddare la skin sono i files WINDOWS e BODY.
Apriamo il BODY.DDS con Photoshop e proviamo una modifica.
Ora facciamo prova di salvataggio con "salva come" (save as); qui dovremo scegliere l'opzione di esportazione come D3D/DDS;una volta confermato il savataggio si apre la schermata NVIDIA-DDS alla quale dobbiamo indicare come effettuare l'esportazione.
Quindi a destra selezioniamo il valore 5 mentre in cima a sinistra scegliamo Dxt1-RGB(NO ALPHA) e sotto dopo aver cliccato su "Mip Map Filtering selezioniamo "Blackman".
Facciamo altrettanto col file WINDOWS.DDS, e dopo averlo modificato salviamolo ma attenzione: ora il mumero di livelli da selezionare è 4 e dobbiamo scegliere in alto l'opzione Dxt5-ARGB(INTERPOLATED ALPHA).
Secondo passo:
Ora dobbiamo ricreare i tre files TEX con gli stessi file DDS appena modificati quindi apriamo GEditor e selezioniamo "nuovo file" con l'icona della cartella azzura, la prima a sx, poi inseriamo i files con "import a file" (icona con freccia verde); inseriti i rispettivi file DDS, salviamo il file con estenzione GTR cliccando sulla terza icona a cartelletta azzurra sempre iniziando il nome con la sequenza numerica dei DDS.
Terzo passo:E' arrivato il momento di editare con notepad il file .CAR; apriamolo e nella sezione in fondo cambiare i due valori indicati dalle frecce
Number=0x0xx <----------------------------------- questo è il riferimento per in mumero che avete dato a tutto il pack
Team="Team PHOENIX Italia" <--------------------- la scritta che appare nell SHOWROOM in fondo
PitGroup="BMWM3"
Driver="Dirk Mueller"
Driver1="Dirk Mueller"
Driver2="Joerg Mueller"
Description="BMW M3 GTR"
Engine="BMW"
Manufacturer="BMW_M3GTR"
classes="FULL, 2004, G2_2004, 24H_2004, BMW, BMW_M3, SPA_2004"
ComparativeTime=104
Dopo aver salvato il file, editiamo il file Graph.txt; in testa appare questa stringa
<logo>
GameData\Teams\24H\BMW M3GTR Teams\.....
questa parte và modificata con il nome della cartella del team che vorrete creare, indicando di seguito il file BMP di riferimento per la vettura
GameData\Teams\24H\BMW M3GTR Teams\Team PHOENIX Italia\0x0xx_G2_BMW_M3GTRGraph.bmp (esempio delle nostre skins)
A questo punto dovreste avere tutti gli 8 files della vostra auto; ora prendete tutta la cartella alla quale avrete dato un nome e copiatela in GTR2 nella sezione Teams e rispettiva sottosezione...ora siete pronti per godervi la vostra vettura!
Tu hai chiesto, divertiti ora :D
pierfrancesco11
11-06-2007, 12:49
Occorre:
Photoshop
DDS Utilities,Adobe Photoshop Normal Map and DDS Authoring Plug-ins (http://developer.nvidia.com/object/nv_texture_tools.html)
GEditor (http://www.bhmotorsports.com/download/6099)
gni TEX per comodità.
......................................................cosi come sono in maiuscolo e underscore.
Tu hai chiesto, divertiti ora :D
Grazie..........vado a provare....ciao
pierfrancesco11
11-06-2007, 15:39
Sono arrivato a questo punto seguendo le tue spiegazioni:
Ora facciamo prova di salvataggio con "salva come" (save as); qui dovremo scegliere l'opzione di esportazione come D3D/DDS;una volta confermato il savataggio si apre la schermata NVIDIA-DDS alla quale dobbiamo indicare come effettuare l'esportazione.
ma non trovo l'opzione di esportazione D3D/DDS
BTinside
14-06-2007, 22:14
Salve, dato che sono stanco dei soliti simpaticoni che percorrono la pista contromano per speronarti desiderei farmi qualche amico virtuale con cui correre spesso insieme e magari organizzare corse con soli "amici protette da password.
Sono un novellino ma me la cavicchio piuttosto bene, in GTR1 andavo molto forte due anni fà.
Corro con un G25.
Neesuno?:)
SN4KKERO
15-06-2007, 21:12
@Pierfranceso
Leggo solo ora, ero in germania per lavoro..
appena ho un'attimo ci guardo e ti dico dov'è che si salva.... abbi pazienza.
@BTinside
guarda il link nella mia firma sul TPC clan e vieni a trovarci :)
Salve, dato che sono stanco dei soliti simpaticoni che percorrono la pista contromano per speronarti desiderei farmi qualche amico virtuale con cui correre spesso insieme e magari organizzare corse con soli "amici protette da password.
Sono un novellino ma me la cavicchio piuttosto bene, in GTR1 andavo molto forte due anni fà.
Corro con un G25.
Neesuno?:)
io ci sono! devo settare un pò l'adsl che ce l'ho da venerdì.
BTinside
17-06-2007, 19:42
Mi spiegate una cosa? Perchè cavolo quando si entra ai box non si esce più?
Erano 22 giri di gara, eravamo solo due sul circuito, guadagnavo tempo ogni giro, avevo raggiunto i 18 secondi di vantaggio fin quando non finisce il carburante, allora entro ai box, premo subito invio e cominciano a rifornirmi.
Sono passati 6 minuti, dico 6 MINUTI!!!!, quello ha finito la gara e io ancora come un demente ai box con quei 4 imbecilli impiedi di cui uno riempiva la tanica.:muro:
alla fine ho dovuto premere esc:rolleyes: .
Ma sono io che sbaglio qualcosa oppure ci vogliono davvero 10 minuti per fare una fermata ai box.?:mbe:
BTinside
17-06-2007, 19:42
io ci sono! devo settare un pò l'adsl che ce l'ho da venerdì.
ok, manda un pvt quando sei pronto.:)
pierfrancesco11
18-06-2007, 07:50
@Pierfranceso
Leggo solo ora, ero in germania per lavoro..
appena ho un'attimo ci guardo e ti dico dov'è che si salva.... abbi pazienza.
@BTinside
guarda il link nella mia firma sul TPC clan e vieni a trovarci :)
Grazie lo stesso....ci sono riuscito.
Sono riuscito anche a manipolare i files. Grazie, grazie grazie.
Adesso pero volevo farvi un' altra domanda.
Adora l'Aston Martin DBR9.
Tutte le mod che ho trovato non mi funzionano.
Qualcuno sa' cosa fare?:(
pierfrancesco11
19-06-2007, 08:20
Non riesco a caricare la DBR9 dell'Aston Martin.
Come mai?????
Aiutatemi....:cry:
whistler
19-06-2007, 15:59
ciao mia hanno prestato questo gioco è fantastico.
ho scaricato auto dal sito nogrip ma non riesco a inserirle gamedata te team e poi boh? la maggior parte delle volte la cartella dove inserire l ' auto non c è game data team legend ma non c è? dove la metto?
Ciao ragazzi... scusate forse non è molto a tema... ma qualcuno mi sa dire chi attualmente organizza campionati online in GTR2 (possinbilmente con la NAP) o quali sono i server NAP attuali? Sulla maggior parte dei siti che organizza gare online mi sembra si stia sempre più migrando ad rFactor e nella lista di server online che controllo da qualche sera non ne ho trovato uno che sia uno NAP! Sapete dirmi qualcosa?
Grazie, saluti :)
whistler
19-06-2007, 17:11
ragazzi non sono capace ad aggiungere le auto esiste un pack auto installante che le aggiunge lui io qualsiasi metta non và e mi fanno crashare il gioco...
ciondolo
19-06-2007, 17:12
Ciao ragazzi... scusate forse non è molto a tema... ma qualcuno mi sa dire chi attualmente organizza campionati online in GTR2 (possinbilmente con la NAP) o quali sono i server NAP attuali? Sulla maggior parte dei siti che organizza gare online mi sembra si stia sempre più migrando ad rFactor e nella lista di server online che controllo da qualche sera non ne ho trovato uno che sia uno NAP! Sapete dirmi qualcosa?
Grazie, saluti :)
hai gia' guardato su questi siti?
http://www.simleague.net/forum/index.php
http://www.gtritalia-champ.it/index.php
ciondolo
19-06-2007, 17:14
ragazzi non sono capace ad aggiungere le auto esiste un pack auto installante che le aggiunge lui io qualsiasi metta non và e mi fanno crashare il gioco...
mi succede anche a me, che io sappia vanno messe nelle rispettive cartelle ,cioe' se e' una gt la metterai nella cartella gt ,se ngt nella sua rispettiva cartella ecc...
hai gia' guardato su questi siti?
http://www.simleague.net/forum/index.php
http://www.gtritalia-champ.it/index.php
Grazie ciondolo, avevo già guardato su simleague (che mi sembra l'unico ad utilizzare la NAP) e mi sembra però che per quanto riguarda GTR la stagine sia chiusa.. e comunque non mi sembra chiaro perchè parla di tre categorie: F3, IRON ed RF. Gtr italia invece non lo conoscevo ed ora ci do un occhio... ma a prima vista mi sembra non utilizzino la NAP (non è una fissa la mia...è che effettivamente NAP+GILLES è tutta un'altra cosa!).
Grazie, ;)
pierfrancesco11
20-06-2007, 08:48
mi succede anche a me, che io sappia vanno messe nelle rispettive cartelle ,cioe' se e' una gt la metterai nella cartella gt ,se ngt nella sua rispettiva cartella ecc...
E' proprio cosi...
Io sto solo impazzendo per caricare la DBR9......:cry:
Ciao a tutti, mi hanno regalato per il compleanno questa meraviglia di gioco...
Vorrei avere alcune info:
- posso usare il no dvd anche sul gioco originale? non ho restrizioni nell'online giusto?
- forse comprerò un volante, non vorrei spenderci una follia..dite che il DFP va bene?
Grazie mille
Grazie ciondolo, avevo già guardato su simleague (che mi sembra l'unico ad utilizzare la NAP) e mi sembra però che per quanto riguarda GTR la stagine sia chiusa.. e comunque non mi sembra chiaro perchè parla di tre categorie: F3, IRON ed RF. Gtr italia invece non lo conoscevo ed ora ci do un occhio... ma a prima vista mi sembra non utilizzino la NAP (non è una fissa la mia...è che effettivamente NAP+GILLES è tutta un'altra cosa!).
Grazie, ;)
GTR italia nei tre challenge in corso utilizza la NAPP solo che adotta i circuiti originali ma la differenza è minima...cmq non puoi correrci perchè le iscrizioni sono chiuse e ad ogni modo ne avresti accesso solo se fai parte di un team...
In SimLeague in questo periodo si sta usando il mod power and glory (IROC) basato su gtr2...ma c'entra poco comunque...qui puoi farti avanti come riserva se vuoi correre...
Vai a dare un'occhiata in Lisgo che lì si sta correndo un champ con le panoz e forse puoi imbucarti, ma occhio a non fare cavolate in pista...
Non si sta assolutamente virando su Rfactor anzi, l'anno prossimo i campionati saranno tutti nappati con GTR2 per cui ci sarà l'imbarazzo della scelta...
Ciao a tutti, mi hanno regalato per il compleanno questa meraviglia di gioco...
Vorrei avere alcune info:
- posso usare il no dvd anche sul gioco originale? non ho restrizioni nell'online giusto?
- forse comprerò un volante, non vorrei spenderci una follia..dite che il DFP va bene?
Grazie mille
- si, puoi usarlo senza restrizioni
- va più che bene
- si, puoi usarlo senza restrizioni
- va più che bene
mi puoi dire dove trovare un no dvd che funzioni bene con la patch 1.1 (anche in pvt)? ho letto qualche post indietro che con la patch 1.1 e il no dvd 1.0 possono esserci problemi per l'online...
il g25 invece come volante come va? ci sono problemi per settarlo bene?
pierfrancesco11
21-06-2007, 09:08
mi puoi dire dove trovare un no dvd che funzioni bene con la patch 1.1 (anche in pvt)? ho letto qualche post indietro che con la patch 1.1 e il no dvd 1.0 possono esserci problemi per l'online...
il g25 invece come volante come va? ci sono problemi per settarlo bene?
Io posso risponderti parzialmente nell'attesa di avere notizie piu' precise:
Vai sul sito http://www.nogripracing.com/ e li' troverai tutto quello che ti serve (devi registrarti) e sicuramente funzionante.
Per quanto riguarda il G25 e' il top della gamma in questo momento, ma ha il prezzo ancora altino, mi sembra 265,00.
Il DFP e' ancora il meglio visto che costa poco
Ciao
Il DFP e' ancora il meglio visto che costa poco
Ciao
intanto grazie... l'ho comprato... mi arriverà la settimana prossima...
ma x settarlo il DFP è difficile? mi potreste dire tutto ciò di cui ho bisogno?
Grazie mille
SAMPEI125CC
21-06-2007, 20:39
EDIT
gaspanic19
24-06-2007, 23:37
sono nuovo... e ho appena comprato gtr2... Tutto bene però vorrei capire come posso giocare on line! Mi sono registrato e ho provato a gareggiare ma ogni volta che cerco di partecipare mi viene scritto che la versione del gioco non è compatibile...Come devo fare?:muro:
Quanto all aggiornamento ufficiale me lo consigliate?
grazie!
sono nuovo... e ho appena comprato gtr2... Tutto bene però vorrei capire come posso giocare on line! Mi sono registrato e ho provato a gareggiare ma ogni volta che cerco di partecipare mi viene scritto che la versione del gioco non è compatibile...Come devo fare?:muro:
grazie!
E' sottinteso che il gioco è originale, comprato in negozio, vero?
pierfrancesco11
25-06-2007, 10:03
intanto grazie... l'ho comprato... mi arriverà la settimana prossima...
ma x settarlo il DFP è difficile? mi potreste dire tutto ciò di cui ho bisogno?
Grazie mille
Purtroppo non ricordo qual e' la pagina di dove si parla dei settaggi, ma se cerchi nelle pagine ci sara' sicuramente.
ciondolo
25-06-2007, 10:15
grazie!
certo che devi fare l'aggiornamento
gaspanic19
25-06-2007, 10:24
E' sottinteso che il gioco è originale, comprato in negozio, vero?
certo il gioco è originale!!!:read: ma come mai mi dice così?
certo il gioco è originale!!!:read: ma come mai mi dice così?
Fai l'aggiornamento e dopo riprova.
Può darsi che la release 1.0 non è più supportata.
Io non lo so perchè la patch l'ho installata il giorno stesso della sua uscita.
gianni1879
25-06-2007, 19:11
comprato stamattina in edicola, l'ho installato adesso, ma succede una cosa strana ogni tanto mi esce il gioco e mi torna sul desktop, può essere che non ho ancora messo nessuna patch al gioco???
quale devo mettere??
gaspanic19
26-06-2007, 09:54
Fai l'aggiornamento e dopo riprova.
Può darsi che la release 1.0 non è più supportata.
Io non lo so perchè la patch l'ho installata il giorno stesso della sua uscita.
dopo l'update riesco a giocare on line!
Ora però vi chiedo se potete indicarmi il sito migliore per trovare gli assetti delle auto su ogni tracciato. (scusate ma non ho tempo per leggere tutte le 96 pagine....)
Inoltre giocando on line ho provato a cliccare il tasto motec però mi viene scritto che devo installare qualcosa. A che serve tale funzione? riguarda gli assetti? se si come lo trovo il software da installare?
grazie!
che voi sappiate funziona con il volante della microsoft per la 360? :confused:
l'ho installato e sto provando a giocare col DFP ma noto che è veramente più difficile..
è normale che anche sui rettilinei il volante tiri a dx o sx?
nel pannello comandi del gioco voi come lo avete settato? ruota o g25?
Ora però vi chiedo se potete indicarmi il sito migliore per trovare gli assetti delle auto su ogni tracciato. (scusate ma non ho tempo per leggere tutte le 96 pagine....)
Inoltre giocando on line ho provato a cliccare il tasto motec però mi viene scritto che devo installare qualcosa. A che serve tale funzione? riguarda gli assetti? se si come lo trovo il software da installare?
grazie!
Provato su nogripracing.com?
Io gli assetti me li son fatti da me, è una delle tante piacevolezze del gioco.
grazie!
Gli assetti li puoi trovare on-line quando entri in un server ed entri nella cartella setup...on-oline e li ne trovi un sacco....
Il motec è un software esterno telemetrico che ti permette di analizzare i tuoi giri veloci in maniera dettagliata ma se non hai esperienza per ora non ti serve, sarebbe troppo complicato da usare...fai esperienza col gioco e prova a fare un tuo setup, poi potrai provare ad analizzare le tue prestazioni col motec...
non funziona perchè lo devi installare separatamente scaricando il software dal sito ufficiale www.motec.com
l'ho installato e sto provando a giocare col DFP ma noto che è veramente più difficile..
è normale che anche sui rettilinei il volante tiri a dx o sx?
nel pannello comandi del gioco voi come lo avete settato? ruota o g25?
devi spuntare nel menù FF "effetti contrari"
...ma possibile che non ci sia ancora una patch per aggiornare auto e piloti alla versione 2006 o 2007???:stordita:
iscritto!!! appena installato!
SN4KKERO
26-06-2007, 17:46
...ma possibile che non ci sia ancora una patch per aggiornare auto e piloti alla versione 2006 o 2007???:stordita:
Credo stiano lavorando a GTR3 ;)
qualcuno di voi ci gioca on line senza hamachi?
Credo stiano lavorando a GTR3 ;)
ma porca miseria... speravo in qualcosa di amatoriale a gratis:stordita:
SN4KKERO
26-06-2007, 19:21
qualcuno di voi ci gioca on line senza hamachi?
Si, il mio clan gioca online ed organizziamo eventi ( link nella mia firma TPC)
@BigBug
Nell'attesa cerca delle mod che ti possano piacere
per esempio questa: http://www.race-online.fr/modules.php?name=News&file=topics&topic=4 DTM 3.5
oppure fatti un giretto qui: http://www.nogripracing.com/files.php?maincat=6
SAMPEI125CC
27-06-2007, 00:19
www.langamers.it trovi tutto quello che ti serve.. sia per gtr1 che per gtr2 :read:
pierfrancesco11
27-06-2007, 11:13
Gli assetti li puoi trovare on-line quando entri in un server ed entri nella cartella setup...on-oline e li ne trovi un sacco....
Il motec è un software esterno telemetrico che ti permette di analizzare i tuoi giri veloci in maniera dettagliata ma se non hai esperienza per ora non ti serve, sarebbe troppo complicato da usare...fai esperienza col gioco e prova a fare un tuo setup, poi potrai provare ad analizzare le tue prestazioni col motec...
non funziona perchè lo devi installare separatamente scaricando il software dal sito ufficiale www.motec.com
devi spuntare nel menù FF "effetti contrari"
Ragazzi salve...
finalmente qualcosa a cui posso rispondervi dopo tanti aiuti che mi avete dato...
I setup non dovete scaricarli in quanto sono puramente personali.
Non pensiate che caricando il setup la macchina poi vada su due binari.
Ci sono troppe incognite personali date dal tipo di guida che fate, da che traiettorie cercate di fare in curva, da staccate in frenata e dai settaggi del vostro controller.
Fate come vi ha suggerito qualcuno prima di me.....partite con il settaggio di default e variate pian piano i parametri per vedere se abbassate i tempi. Ma mi raccomando a settare un paramentro alla volta altrimenti non ne uscirete piu'.
Caso mai vi consiglio di imparare la guida al setup per sapere cosa vuol dire il caricare l'alettone o ripartire i freni ecc., ecc.
Ciao
ciondolo
27-06-2007, 11:42
qui c'e' una guida al setup per gtr,ma naturalmente e' applicabile pure a gtr2 http://www.langamers.it/gtr/Guida_setup_GTR/Guida_GTR.pdf#search=%22setup%20gtr%202%20%20convergenza%20%22
pierfrancesco11
27-06-2007, 14:15
Bravo Ciondolo....l'avevo scaricata proprio da la' ed e' fatta molto bene.
Mi potete dire se avete scaricato e provato la Mod del cambio tempo durante una gara?
Nell'attesa cerca delle mod che ti possano piacere
per esempio questa: http://www.race-online.fr/modules.php?name=News&file=topics&topic=4 DTM 3.5
oppure fatti un giretto qui: http://www.nogripracing.com/files.php?maincat=6
www.langamers.it trovi tutto quello che ti serve.. sia per gtr1 che per gtr2 :read:
GRAZIE !!
DTM sembra carino, adesso provo ad installarlo...:)
cmq, con tutti i mod che ci sono in giro nessuno ha provato ad aggiornare il campionato ufficiale GT (http://www.fiagt.com/results.php?event=50&season=2007&reporttype=Entry%20List) presente nel gioco, magari anche solo con le nuove livree escludendo le nuove auto tipo la F430.
boh...
GRAZIE !!
DTM sembra carino, adesso provo ad installarlo...:)
cmq, con tutti i mod che ci sono in giro nessuno ha provato ad aggiornare il campionato ufficiale GT (http://www.fiagt.com/results.php?event=50&season=2007&reporttype=Entry%20List) presente nel gioco, magari anche solo con le nuove livree escludendo le nuove auto tipo la F430.
boh...
Fare nuove auto non è cosa facile , ma ti sbagli , tra circa due mesi circa dovrebbe uscire il mod 2006 , che comprende tracciati e auto aggiornate alla stagione 2006 , compresa la aston martin DBR9 e UDITE UDITE la F430 !!!!!
La Dbr9 e completa , mentre la F430 e ancora in lavorazione , Per seguire lo sviluppo di alcuni MOds Attesissimi andate qua -->http://forum.rscnet.org/forumdisplay.php?f=1116
Ne vedremo delle Belle !!!!!
Ps . di livree nuove ne trovano e eccome , poi una volta uscita il mod 2006 non penso passera molto per il mod 2007 , le auto sono quelle , alcune livree 2007 le trovi su NogGrip -->http://www.nogripracing.com/index.php
pierfrancesco11
29-06-2007, 07:29
Riprovo a formulare la domanda::D
Mi potete dire se avete provato la Mod del cambio meteo durante una gara?:p
salve a tt sn nuovo e un " discreto " giocatore di gtr:D volevo kiedervi una cosa... nn è k c'è un server hamachi x giocare?? voi ne conoscete qualcuno?
BTinside
30-06-2007, 15:04
Qualcuno che ha la NAP mod vuole farsi una partita con me? Apro una stanza e faccio da host, perchè con la nap non puoi giocare nei serve con giocatori non NAP e nessuno la usa a quanto pare. Son tutti casualoni.:(
qualcuno che vuole installarla e giocare?
Jaguar64bit
30-06-2007, 15:09
Qualcuno che ha la NAP mod vuole farsi una partita con me? Apro una stanza e faccio da host, perchè con la nap non puoi giocare nei serve con giocatori non NAP e nessuno la usa a quanto pare. Son tutti casualoni.:(
qualcuno che vuole installarla e giocare?
è perchè a molti piace di più il gioco senza nap mod , in effetti non posso dargli torto.. alla fine la gente si vuol divertire senza stressarsi al max , anche perchè GTR2 senza la nap non è poi male.
BTinside
30-06-2007, 17:42
Nessuno che voglia giocare con la nap?:D
Conoscete almeno siti/forum dove organizzano gare con la nap?
farei io se qualcuno mi spiegasse cm si fa...
matthi87
01-07-2007, 09:37
Nessuno che voglia giocare con la nap?:D
Conoscete almeno siti/forum dove organizzano gare con la nap?
www.lisgo.it
www.simleague.net
BTinside
01-07-2007, 12:00
farei io se qualcuno mi spiegasse cm si fa...
Allora, quì una spiegazione di cosa si tratta :
http://www.simleague.net/content/view/242/225/
Quì per scaricare :
http://www.simleague.net/component/option,com_docman/task,doc_download/gid,22/Itemid,29/
L'installazione è guidata.
Fammi sapere che ci becchiamo online.:)
81giuse81
02-07-2007, 17:54
ciao gente...vorrei sapere come faccio a giocare a gtr2 su internet nn avendo il numero di serie...che mi chiede il gioco cliccando su multiplayer_internet? ciao egrazie a tutti coloro che risponderanno.
SN4KKERO
02-07-2007, 20:05
ciao gente...vorrei sapere come faccio a giocare a gtr2 su internet nn avendo il numero di serie...che mi chiede il gioco cliccando su multiplayer_internet? ciao egrazie a tutti coloro che risponderanno.
:doh: non ci giochi senza il codice che trovi all'interno della confezione al momento dell'acquisto.
:rolleyes:
Ma ti pare normale venir qua a chiedere come fare a giocare on-line con un gioco piratato? :muro:
pierfrancesco11
03-07-2007, 10:41
Male, molto male...:read:
GTR2 si trova in edicola a 20€, prendilo, ne vale la pena. Giocare con giochi piratati è reato tanto quanto rubare, meglio evitare di farlo e soprattutto è proibito parlarne dal regolamento che accetti quando entri in questo forum :rolleyes:.
raga io possiedo un x2 3800+ am2 con 2*512mb ddr2 667mhz cl.5 e una vga integrata alla mobo che si chiama via delta chrome (da impost. sitema si chiama via chrome 9 hc igp e ho 128mb di memoria...che dite funzionera su questa vga??
pierfrancesco11
04-07-2007, 10:27
Ciao
Due Domande:
1) quando i livelli dei files .DDS delle skin sono bloccate non possiamo fare niente? dobbiamo per forza usare i template?
2) Esiste un software che ogni volta che realizzo una skin mi fa vedere la macchina senza per forza entrare sul programma GTR2?
Grazie
pierfrancesco11
04-07-2007, 10:58
Qualcuno di voi sa' come settare il G25 per GTR2?
Grazie
whistler
04-07-2007, 11:19
ciao, ragazzi ho un problema con gtr2 e la mod delle audi rs4 tutt ok tranne l audio non sento il motore boh? ne avrò presi 500000 tutti funzionano perfettamente tranne l audio... mi aiutate e poi si può cambiare la musica dei menù... ? se si come?
pierfrancesco11
04-07-2007, 11:58
ciao, ragazzi ho un problema con gtr2 e la mod delle audi rs4 tutt ok tranne l audio non sento il motore boh? ne avrò presi 500000 tutti funzionano perfettamente tranne l audio... mi aiutate e poi si può cambiare la musica dei menù... ? se si come?
Meno male che non lo senti l'audio.
Fa quasi schifo...
whistler
04-07-2007, 12:40
posso farne tranquillamente a meno di usare l audi ma per le musiche dei menù non si può fare nulla...?
pierfrancesco11
04-07-2007, 13:18
Attualmente no perche sono in ufficio, ma quando vado a casa potrei provarci, a meno che qualcuno non ti risponda prima.
Ciao
whistler
04-07-2007, 13:26
ok grazie infinite.
pierfrancesco11
04-07-2007, 13:49
Ciao
Due Domande:
1) quando i livelli dei files .DDS delle skin sono bloccate non possiamo fare niente? dobbiamo per forza usare i template?
2) Esiste un software che ogni volta che realizzo una skin mi fa vedere la macchina senza per forza entrare sul programma GTR2?
Grazie
Nessuno mi aiuta?
GTR2 si trova in edicola a 20€
non lo sapevo!!!! :eek:
oggi ho visto in edicola gtr 2 a un prezzo di 20€... nn me lo sn lasciato sfuggire anke xkè era l'ultima copia ke avevano.....
qualcuno sa se esiste un patch x questo gioco? se si mi potete mettere il link?
http://www.brakesman.at/downloads/patches/gtr/GTR2_1100_WE_Update.exe.zip
qui organizziamo campionati e gare singole con gtr2 e i suoi mod
http://vda.forumfree.net/
pierfrancesco11
05-07-2007, 07:57
Oggi avro' finalmente il mio G25.
Bisogna fare dei settaggi particolari?
oggi ho visto in edicola gtr 2 a un prezzo di 20€... nn me lo sn lasciato sfuggire anke xkè era l'ultima copia ke avevano.....
qualcuno sa se esiste un patch x questo gioco? se si mi potete mettere il link?
in edicola? corro subito...
con che giornale/rivista era abbinato? anche in pvt;)
SN4KKERO
05-07-2007, 12:06
Oggi avro' finalmente il mio G25.
Bisogna fare dei settaggi particolari?
Premetto che io ho il Momo, ma alcuni componenti del mio clan usano il G25 ed in particolare mi hanno detto di aver ridotto l'ampiezza dell'angolo di sterzo ed abbassato un pò i valori del FF ( come ho fatto anche io, in quanto alla lunga "stancano" le braccia ).
Altro non saprei; prova a cercare su internet la presenza di suggerimenti in merito ;)
ciondolo
05-07-2007, 13:05
io per il g25 nel software logitech uso queste impostazioni:
Forza effetti globale a 100 ( qualcuno dice 99-98 )
forza effetto molla a 0
forza effetto ammortizzatore a 0
disattiva la molla di centratura
disabilita i pedali combinati
e nel gioco potenza forcefeedback a 90
pierfrancesco11
05-07-2007, 13:32
Grazie ragazzi.
Oggi provero'....poi se mi mettono a posto l'ADSL ci si vede in rete.....:D
ciao;)
Grazie ragazzi.
Oggi provero'....poi se mi mettono a posto l'ADSL ci si vede in rete.....:D
ciao;)
a me manca solo sapere dove acquistare il gioco a 19.90€, poi sono già dentro:D
pierfrancesco11
05-07-2007, 15:49
a me manca solo sapere dove acquistare il gioco a 19.90€, poi sono già dentro:D
fatti fare lo sconto dal tuo edicolante...
Cmq io lo prenderei anche a 20,10...
Ciao
pierfrancesco11
05-07-2007, 15:50
io per il g25 nel software logitech uso queste impostazioni:
Forza effetti globale a 100 ( qualcuno dice 99-98 )
forza effetto molla a 0
forza effetto ammortizzatore a 0
disattiva la molla di centratura
disabilita i pedali combinati
e nel gioco potenza forcefeedback a 90
Cosa vuol dire disabilita i pedali combinati????:eek:
ciondolo
05-07-2007, 16:31
Cosa vuol dire disabilita i pedali combinati????:eek:
se sono combinati , o usi il freno oppure l'accelleratore, differentemente li puoi usare contemporaneamente come nella realta'.
le restanti impostazioni me li hanno suggerite sui vari forum e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
vedo che siamo in tanti a giocare ancora a gtr2, bisognerebbe o aggiornare la prima pagina oppure ricreare un nuovo trhead ? mettendo le info piu' importanti tipo link alla patch,nap1.4 magari alcuni fra i mod piu' ben riusciti e perche' no? creare qualche garetta ogni tanto su internet
whistler
05-07-2007, 17:49
ciao, sapreste dirmi dove trovare la mod formula 1 per gtr2 ? ma posso usare anche le altre macchine eventualmente? o mi toglie quelle che FATICOSAMENTE o aggiunto.. grazie ciao
pieraptor
05-07-2007, 17:52
ciao ragazzi!
Vista l'offerta in edicola sono tentato a comprarlo.
Ho un dubbio però. Data la sua realisticità, è molto difficile guidarle le macchina utilizzando il joypad?
Mi date dei termini di paragone?
grazie
ciondolo
05-07-2007, 18:08
ciao, sapreste dirmi dove trovare la mod formula 1 per gtr2 ? ma posso usare anche le altre macchine eventualmente? o mi toglie quelle che FATICOSAMENTE o aggiunto.. grazie ciao
qui ci sono un sacco di mod fra cui anche quello della formula1.occhio perche' per il download ti devi registrare
http://www.gtrgt.com/modules.php?name=Downloads&cid=10&min=30&orderby=dateA
ciao ragazzi!
Vista l'offerta in edicola sono tentato a comprarlo.
Ho un dubbio però. Data la sua realisticità, è molto difficile guidarle le macchina utilizzando il joypad?
Mi date dei termini di paragone?
grazie
Secondo il mio modesto parere con il joypad non ci si diverte, è un gioco troppo mirato al realismo puro per poter essere giocato con qualcosa di diverso da un buon voltante. Come gioco non ha temrini di paragone: si tratta secondo molti della simulazione più accurata in circolazione, soprattutto se usata con fisica NAP (una patch rilasciata da un gruppo di appassionati del gioco e delle simulazioni che rende il modello di guida ancora più realistico e difficile). In ogni caso tutti concordano nel dire che è un gioco di tipo assolutamente simulativo, c'è chi ci si diverte con il joypad, ma la maggior parte delle persone non riesce a divertirsi. Con il joypad mi orienterei su qualcosa di più arcade ;).
whistler
05-07-2007, 19:22
grazie ciondolo ciaooo
SN4KKERO
05-07-2007, 19:48
Qui trovi un sacco di cose ( ovviamente devi registrarti ;) )
E questo è un'altro sito e indovina un pò ....... ti devi registrare :D
http://www.race-online.fr/index.php
:mano:
pieraptor
06-07-2007, 08:09
Secondo il mio modesto parere con il joypad non ci si diverte, è un gioco troppo mirato al realismo puro per poter essere giocato con qualcosa di diverso da un buon voltante. Come gioco non ha temrini di paragone: si tratta secondo molti della simulazione più accurata in circolazione, soprattutto se usata con fisica NAP (una patch rilasciata da un gruppo di appassionati del gioco e delle simulazioni che rende il modello di guida ancora più realistico e difficile). In ogni caso tutti concordano nel dire che è un gioco di tipo assolutamente simulativo, c'è chi ci si diverte con il joypad, ma la maggior parte delle persone non riesce a divertirsi. Con il joypad mi orienterei su qualcosa di più arcade ;).
grazie per il consiglio.
Secondo te qunato si deve spendere per avere un buon volante?
c'è una marca meglio di un'altra?
grazie.
pierfrancesco11
06-07-2007, 08:39
grazie per il consiglio.
Secondo te qunato si deve spendere per avere un buon volante?
c'è una marca meglio di un'altra?
grazie.
Mi intrometto....:D
Per quanto riguarda il joypad ci si diverte ugualmente pero' devi essere appassionato di simulazione di auto.
Ma questo vale see al momento non hai denari per permetterti un volante.
Se hai le possibilita di comprarlo allora hai solo due scete da fare:
Il DFP o il G25.
Il primo, poiche' e' stato sorpassato dal G25 e' sceso molto di prezzo e con poco meno di 100 euro lo prendi, ma devi scaricarti i drivers da internet per la piattaforma PC. Infatti e' stato creato per la PlayStation.
Il G25 costa ancora molto. Il prezzo varia da 230 a 300 euro ma ha delle cosette in piu' che il DFP non ha. Una grossa e' quella della pedaliera con il terzo pedale della frizione.
Io che sono malato di tutte le simulazioni di guida ho stretto la cinta ma mi sono comprato il G25.
Spero di essere stato chiaro, ma se qualcuno volesse correggermi o aggiungere qualcosa......:rolleyes:
pierfrancesco11
06-07-2007, 08:44
se sono combinati , o usi il freno oppure l'accelleratore, differentemente li puoi usare contemporaneamente come nella realta'.
le restanti impostazioni me li hanno suggerite sui vari forum e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene
grazie delle info........ho provato il volante.......che spettacoloooooo.
Tutta un'altra cosa.
vedo che siamo in tanti a giocare ancora a gtr2, bisognerebbe o aggiornare la prima pagina oppure ricreare un nuovo trhead ? mettendo le info piu' importanti tipo link alla patch,nap1.4 magari alcuni fra i mod piu' ben riusciti e perche' no? creare qualche garetta ogni tanto su internet
Sono d'accordo con te.
99 pagine da consultare per andare a trovare tutte le info e' un macello.
Chi lo deve fare?
SN4KKERO
06-07-2007, 08:53
Tornando sul discorso del volante, sicuramente al momento il G25 è il più performante, in grado di garantire dei tempi più bassi in media di 1 o 2 secondi dipende dalla pista.
Io ho il Momo della Logitech e mi trovo comunque bene e costa meno della metà del G25 :p
zanardi84
06-07-2007, 09:55
qui ci sono un sacco di mod fra cui anche quello della formula1.occhio perche' per il download ti devi registrare
http://www.gtrgt.com/modules.php?name=Downloads&cid=10&min=30&orderby=dateA
Guardate quà (http://perfectdarkfr.free.fr/)
:cool: :cool: :cool:
mi sto procurando il gioco, quindi per l'online ci sono anch'io. aspettatemi :sofico:
pierfrancesco11
06-07-2007, 11:39
Tornando sul discorso del volante, sicuramente al momento il G25 è il più performante, in grado di garantire dei tempi più bassi in media di 1 o 2 secondi dipende dalla pista.
Io ho il Momo della Logitech e mi trovo comunque bene e costa meno della metà del G25 :p
Sicuramente hai ragione.
Non e' detto che chi ha la macchina piu' veloce la sappia poi portare alla grande......capisci il mio paragone.
Ne devo ancora fare di strada per limare i miei tempi dato che ora ho da settare al meglio il mio G25
Power_64
07-07-2007, 17:52
ciao...
una x1950pro 256mb pci-ex mi crea problemi con questo gioco o è meglio che metto la x1950xt??
SN4KKERO
07-07-2007, 19:19
ciao...
una x1950pro 256mb pci-ex mi crea problemi con questo gioco o è meglio che metto la x1950xt??
Fai conto che io ci gioco alla grande con il pc che ho in firma :cool:
Non dovreste avere il minimo problema ;)
turbofantasyfan
09-07-2007, 09:06
salve a tutti ragazzi...
ho un problema, ho un portatile toshiba satellite, 448 ram, pentium 4 3.6 ghtz, scheda video ATI (purtoppo) da 64 mb.
Ho scaricato la demo di questo fantastico gioco, installo e il gioco non parte e mi viene fuori la finestra "si è verificato un problema e l'applicazione è stata chiusa" con le solite "invia segnalazione errori" e "non inviare"...
Tutto triste vado dalla mia ragazza che ha appena acquistato un portatile centrino duo, 1 gb ram, e scheda video penso assente (lei dice che non c'è), e il demo parte perfettamente!!! :confused:
e devo dire che è qualcosa di magnifico....
Io volevo capire.., prima di acquistarlo, cosa devo fare? provo ad acquistare RAM? o forse semplicemente non ho direct x 9? (non ricordo che versione ho)
o è il computer che proprio non va?
per favore auitatemi non voglio non giocare a questo capolavoro con il mio DFP!! :cry:
help please!!
Un notebook che funziona senza scheda video? Fantastico!!! :D
Prova ad aggiornare il tuo note con le ultime dx9, poi magari potresti aggiornare anche il driver video, puoi metterci gli omega che vanno benissimo, non so che scheda video ha il tuo computer ma ti consiglio di mettere la versione 6.7, le versioni più recenti hanno perso il supporto alle vecchie schede video Ati, la trovi nel menù a scomparsa sulla sinistra, omegadrivers archive ( www.omegadrivers.net ).
EDIT: se il tuo note è un Satellite A60 o comunque con scheda video ATI-IGP (periferica grafica integrata) lascia i driver che hai già ed aggiorna solo le dx.
turbofantasyfan
09-07-2007, 09:59
ok neon grazie mille per l'aiuto e chiedo scusa per la mia ignoranza in materia!! :(
sono abituato con le console "butta dentro il dvd e premi power"!!:D
perciò sono ignorante in materia
seguirò i tuoi consigli grazie!!
Guardate quà (http://perfectdarkfr.free.fr/)
:cool: :cool: :cool:
Dio mio non riesco a installare il mod F1 2005... faccio tutto quello che mi dicono (tranne scaricare le piste di F1) e non va....il gioco parte regolarmente ma è il solito GTR2 :cry:
ok neon grazie mille per l'aiuto e chiedo scusa per la mia ignoranza in materia!! :(
sono abituato con le console "butta dentro il dvd e premi power"!!:D
perciò sono ignorante in materia
seguirò i tuoi consigli grazie!!
Scusa di che?
Sono io che forse sono un pochino cattivello e faccio battute a ca.... :D
pierfrancesco11
09-07-2007, 14:53
Ora ho praticamente tutto...
Mi manca la postazione che cerchero' di autocostruirmela.
Sono ben accetti consigli su materiali da usare, guide, sedili da usare e specialmente foto e guide.....
Se poi ci sono altri topic mirati segnalatemi il link
turbofantasyfan
09-07-2007, 15:27
Un notebook che funziona senza scheda video? Fantastico!!! :D
Prova ad aggiornare il tuo note con le ultime dx9, poi magari potresti aggiornare anche il driver video, puoi metterci gli omega che vanno benissimo, non so che scheda video ha il tuo computer ma ti consiglio di mettere la versione 6.7, le versioni più recenti hanno perso il supporto alle vecchie schede video Ati, la trovi nel menù a scomparsa sulla sinistra, omegadrivers archive ( www.omegadrivers.net ).
EDIT: se il tuo note è un Satellite A60 o comunque con scheda video ATI-IGP (periferica grafica integrata) lascia i driver che hai già ed aggiorna solo le dx.
Si è un A 60 e la scheda è un ati 7000 e penso sia IGP come dici tu, perciò i driver non li tocco, a questo punto ho scaricato (sono a lavoro) dalla sez download direct x 8.1 e questa sera lo installo nel mio pc.
volevo chiederti anche se è il caso di acquistare RAM, e se posso farlo dato che è un portatile..
Er Monnezza
09-07-2007, 15:28
Si è un A 60 e la scheda è un ati 7000 e penso sia IGP come dici tu, perciò i driver non li tocco, a questo punto ho scaricato (sono a lavoro) dalla sez download direct x 8.1 e questa sera lo installo nel mio pc.
volevo chiederti anche se è il caso di acquistare RAM, e se posso farlo dato che è un portatile..
se hai il computer con le directx 8.1 significa che non hai mai aggiornato windows in quanti anni? E ovviamente senza le directx 9.0c il gioco non parte
Oppure non parte perchè la scheda video è troppo vecchia in quanto è un modello di più di 6 anni fa che non supporta nemmeno gli shader model 1.1; E al giorno d'oggi tutti i giochi fanno uso di shader 2.0 come minimo.
Quindi mi sa che devi metterti l'anima in pace perchè non c'è niente da fare (inoltre hai troppo poca ram per far girare un gioco attuale, ammesso di riuscire a farlo partire per via della scheda video)
p.s.
perchè devi installare le directx 8.1? che sono roba dell'età della pietra, installa piuttosto l'ultima versione per windows xp, cioè directx 9.0c, anche se comunque non risolverai nulla gli aggiornamenti di windows bisogna sempre farli
turbofantasyfan
09-07-2007, 15:43
se hai il computer con le directx 8.1 significa che non hai mai aggiornato windows in quanti anni? E ovviamente senza le directx 9.0c il gioco non parte
Oppure non parte perchè la scheda video è troppo vecchia in quanto è un modello di più di 6 anni fa che non supporta nemmeno gli shader model 1.1; E al giorno d'oggi tutti i giochi fanno uso di shader 2.0 come minimo.
Quindi mi sa che devi metterti l'anima in pace perchè non c'è niente da fare (inoltre hai troppo poca ram per far girare un gioco attuale, ammesso di riuscire a farlo partire per via della scheda video)
p.s.
perchè devi installare le directx 8.1? che sono roba dell'età della pietra, installa piuttosto l'ultima versione per windows xp, cioè directx 9.0c, anche se comunque non risolverai nulla gli aggiornamenti di windows bisogna sempre farli
non li ho mai fatti gli aggiornamenti essendo che il computer non è nemmeno collegato a internet!!
per il direct x 8.1 dicevo perchè penso di avere al max l'8... e ho letto nei requisiti minimi del gioco che bastava scheda da 64 512 ram e direct x 8.1 in su...
poi il pc l'ho comprato a natale 2004 due anni e mezzo fa non penso sia gia da dare per spacciato con questo gioco!!
Er Monnezza
09-07-2007, 15:53
non li ho mai fatti gli aggiornamenti essendo che il computer non è nemmeno collegato a internet!!
per il direct x 8.1 dicevo perchè penso di avere al max l'8... e ho letto nei requisiti minimi del gioco che bastava scheda da 64 512 ram e direct x 8.1 in su...
poi il pc l'ho comprato a natale 2004 due anni e mezzo fa non penso sia gia da dare per spacciato con questo gioco!!
nel 2004 quel modello di scheda video era già vecchio di 3 o 4 anni; e poi ha anche la memoria condivisa; non hai fatto un grande acquisto, con quella scheda i giochi recenti non partono perchè la scheda non supporta shader model 1.1, e i giochi attuali fanno uso di shader model 2.0 o 3.0
turbofantasyfan
09-07-2007, 16:04
ottimo.. che in.....ta, peccato perchè questo gioco era fenomenale... :cry:
ovviamente nemmeno aggiornando i driver della scheda non concluderei nulla immagino...
ruberò il computer alla mia ragazza!! :cool: (sono proprio uno sfigato..
Er Monnezza
09-07-2007, 16:07
ottimo.. che in.....ta, peccato perchè questo gioco era fenomenale... :cry:
ovviamente nemmeno aggiornando i driver della scheda non concluderei nulla immagino...
ruberò il computer alla mia ragazza!! :cool: (sono proprio uno sfigato..
non risolvi nemmeno aggiornando i driver, in quanto è proprio l'hardware che ha quei limiti
comunque puoi aprofittare del computer della tua ragazza, magari è più nuovo
turbofantasyfan
09-07-2007, 16:12
non risolvi nemmeno aggiornando i driver, in quanto è proprio l'hardware che ha quei limiti
comunque puoi aprofittare del computer della tua ragazza, magari è più nuovo
Mi immagino già fuori dalla porta che gli chiedo il computer per giocare...
mi manda a casa a pedate nel sedere!!
già che sono così OT mi potresti consigliare alcuni titoli simili a questo, ho sentito parlar bene di gtr e gtl, da giocare magari con il dfp che posseggo già.. grazie poi non ti disturbo piu..
Er Monnezza
09-07-2007, 16:23
già che sono così OT mi potresti consigliare alcuni titoli simili a questo, ho sentito parlar bene di gtr e gtl, da giocare magari con il dfp che posseggo già.. grazie poi non ti disturbo piu..
la questione è sempre la stessa, non si possono far girare giochi recenti con quella scheda video
turbofantasyfan
09-07-2007, 16:32
ottimo peggio di quanto pensassi.. ok allora mi butto giu dal canale assieme al mio pc...
buon divertimento a tutti coloro che possono giocare a questo capolavoro..
Mazda RX8
09-07-2007, 17:31
Nn sò se già ne avete parlato (sicuramente) ma l'avete notato ke c'è scritto a posto di giro guro??
Dio mio non riesco a installare il mod F1 2005... faccio tutto quello che mi dicono (tranne scaricare le piste di F1) e non va....il gioco parte regolarmente ma è il solito GTR2 :cry:
*
SN4KKERO
09-07-2007, 19:41
Ai miei tempi chiedevo altro alla mia ragazza, ma il risultato non cambiava: pedate nel sedere :D :D :D
pierfrancesco11
10-07-2007, 08:48
Grazie A tutti COLORO CHE MI HANNO AIUTATO A SETTARE IL G25.
Piccoli dubbi::confused:
1) Da pannello di controllo quando vado a modificare i dati della configurazione del volante non li varia perche' e' sotto controllo del profiler della Logitech. Lo devo modificare per forza con quest'ultimo.
2) Lo steer lock lo regoli da setup1 della macchina. Ma ogni volta che cambi auto o modalita' di gioco non ti rimane memorizzato.
3) Modificando il file .plr vado a modificare permanentemente le impostazioni del volante bypassando le impostazioni di pannello di controllo o cos'altro vado a fare?
PS: vi faccio notare che abbiamo toccato le 100 pagine:cincin: :winner:
whistler
10-07-2007, 10:19
ragazzi , dove posso trovare la mitica Shelby GT500 ? ciao e grazie
Littleangel88
10-07-2007, 13:03
Ragazzi allora vi spiego il problema..
Tempo fa giokavo regolarmente a GTR2 con hamachi e avevo adsl di tele2
Ora ho fastweb 20 MB e quando i miei amici aprono i server cn hamachi riesco ad entrare e a pingarli...Xò se apro GTR e vado su LAN non vede i server -.-.Avevo pensato a qualke firewall ma quelli di windows è disattivato..
Mazda RX8
10-07-2007, 13:36
Ragazzi allora vi spiego il problema..
Tempo fa giokavo regolarmente a GTR2 con hamachi e avevo adsl di tele2
Ora ho fastweb 20 MB e quando i miei amici aprono i server cn hamachi riesco ad entrare e a pingarli...Xò se apro GTR e vado su LAN non vede i server -.-.Avevo pensato a qualke firewall ma quelli di windows è disattivato..
potresi provare a reinstallarlo...
ElDuMeDo
11-07-2007, 14:16
No, che reinstallare...
Il problema secondo me è che gtr ti vede solo la "LAN" principale, quindi lui và a cercare un server sulla scheda di rete, invece di cercare anche sulla 2° scheda di rete virtuale creata da Hamachi, io ho alice x cui nn posso aiutarti, ma sicuramente il problema stà lì...
Un idea però ce l'ho...proviamo:
1° Connettiti con hamachi e mettiti in rete con i tuoi amici. :muro:
2° Vai in Pannello di controllo->Connessioni di rete. Cerca la stua scheda di rete (connessione rete locale LAN), poi clicca col tasto dx e seleziona, disabilita. NON chiudere la finestra con le connessioni di rete :mbe:
3° Carica GTR2, e vai su network e cerca partita in LAN. :eek:
4° Premi ALT+TAB e vai alla finestra delle connessioni di rete. e ABILITA la scheda di rete (tasto destro e poi abilita) :mc:
5° Adesso GTR2 dovrebbe cercare un server LAN solo sulla scheda virtuale di hamachi :doh:
Te con Fastweb usi mica un Router o sei connesso direttamente con l' HAG?
GL&HF
:D
=DuM3D0
polishmaci
11-07-2007, 18:43
ciao ragà un mio amico ha preso gtr2 (io ce l'avevo già) e stiamo cercando di giocare online insieme, solo che quando o io o lui hostiamo una partita quando provo a entrarci mi dà errore e nn entra, stessa cosa per lui:( sapete come risolvere?
ElDuMeDo
11-07-2007, 21:32
ciao ragà un mio amico ha preso gtr2 (io ce l'avevo già) e stiamo cercando di giocare online insieme, solo che quando o io o lui hostiamo una partita quando provo a entrarci mi dà errore e nn entra, stessa cosa per lui:( sapete come risolvere?
Magari se ti spieghi meglio si, se dici cosa hai provato a fare, che pc sono come vi collegate...etc...
guarda che i post mica li paghi a parole come gli sms sai? Puoi anche sforzarti un poco di +
zanardi84
12-07-2007, 07:49
salve a tutti ragazzi...
ho un problema, ho un portatile toshiba satellite, 448 ram, pentium 4 3.6 ghtz, scheda video ATI (purtoppo) da 64 mb.
Ho scaricato la demo di questo fantastico gioco, installo e il gioco non parte e mi viene fuori la finestra "si è verificato un problema e l'applicazione è stata chiusa" con le solite "invia segnalazione errori" e "non inviare"...
Tutto triste vado dalla mia ragazza che ha appena acquistato un portatile centrino duo, 1 gb ram, e scheda video penso assente (lei dice che non c'è), e il demo parte perfettamente!!! :confused:
e devo dire che è qualcosa di magnifico....
Io volevo capire.., prima di acquistarlo, cosa devo fare? provo ad acquistare RAM? o forse semplicemente non ho direct x 9? (non ricordo che versione ho)
o è il computer che proprio non va?
per favore auitatemi non voglio non giocare a questo capolavoro con il mio DFP!! :cry:
help please!!
Allora, la tua scheda è sicuramente integrata dal momento che ha 64mb di ram e il sistema 448 perchè 448+64=512. Quindi la ram è condivisa. Sarà perciò un modello IGP.
Io credo sia strano che questa IGP sia una radeon 7000, piuttosto credo che sia una 9000. Lo dico perchè ho visto un notebook con P4 3000 e 512MB che montava la 9000. Il tuo, essendo un 3.6GHz penso proprio monti la 9000.
Detto questo, con la 9000 è possibile far girare il gioco, perchè, per chi non se lo ricorda, nella configurazione che si trova nel sottomenu del menu avvio alla voce di GTR2, è possibile impostare il livello degli shaders: directX 7, 8, 9. Ognuno in base al proprio hardware. Il readMe del gioco dice:
Se GTR 2 non si avvia, prova a cambiare l'impostazione "Shader Level" in GTR2Config. Alcune schede grafiche riportano informazioni errate per il livello che possono supportare, e quindi l'opzione predefinita "Auto" può creare problemi; questo succede particolarmente nei chipset grafici integrati come quelli che si trovano nei notebook. Se la performance ti pare davvero mediocre con i settaggi più bassi, prova a impostare il Shader Level su DirectX 8 o inferiore. Alcune vecchie schede DirectX9 non supportano completamente gli shader avanzati di GTR 2.
Se hai ancora problemi, prova ad aggiornare la tua scheda grafica, la scheda del suono e i driver della piastra posteriore per collegamento schede dai rispettivi siti web
Allora, la tua scheda è sicuramente integrata dal momento che ha 64mb di ram e il sistema 448 perchè 448+64=512. Quindi la ram è condivisa. Sarà perciò un modello IGP.
Io credo sia strano che questa IGP sia una radeon 7000, piuttosto credo che sia una 9000. Lo dico perchè ho visto un notebook con P4 3000 e 512MB che montava la 9000. Il tuo, essendo un 3.6GHz penso proprio monti la 9000.
Detto questo, con la 9000 è possibile far girare il gioco, perchè, per chi non se lo ricorda, nella configurazione che si trova nel sottomenu del menu avvio alla voce di GTR2, è possibile impostare il livello degli shaders: directX 7, 8, 9. Ognuno in base al proprio hardware. Il readMe del gioco dice:
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?PRODUCT_ID=100545&DISC_MODEL=1&service=IT
zanardi84
12-07-2007, 18:08
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?PRODUCT_ID=100545&DISC_MODEL=1&service=IT
Prova a lanciarlo in modalità DirectX 7.. se nemmeno così funge potresti tentare la carta formattazione (almeno ti levi il dubbio che non sia qualche problema software). Ricordati di mettere il service pack 2 di XP.
Se nemmeno così funziona, allor ala scheda non ce la fa proprio, nemmeno in DirectX 7.
Prova a lanciarlo in modalità DirectX 7.. se nemmeno così funge potresti tentare la carta formattazione (almeno ti levi il dubbio che non sia qualche problema software). Ricordati di mettere il service pack 2 di XP.
Se nemmeno così funziona, allor ala scheda non ce la fa proprio, nemmeno in DirectX 7.
Si queste cose già le sa, solo che non son io l'interessato per il consiglio... :)
polishmaci
13-07-2007, 18:02
Magari se ti spieghi meglio si, se dici cosa hai provato a fare, che pc sono come vi collegate...etc...
guarda che i post mica li paghi a parole come gli sms sai? Puoi anche sforzarti un poco di +
veramente ho detto quasi tutto... ho provato a hostare una partita e quando lui premeva il tasto per entrare nella partita non funzionava, invece con le altre partite riusciamo a entrare tranquillamente...
in ke senso come vi collegate? intendi la connessione a internet? se intendi questo abbiamo entrambi alice adsl...
OvErClOck82
14-07-2007, 11:13
salve ragazzi, ho acquistato questo giocone due giorni fa e ora praticamente gioco solo a questo :fagiano:
volevo sapere se esistono dei mod fatti bene x questo gioco (piste, auto ecc)
grazie :D
ElDuMeDo
14-07-2007, 19:19
veramente ho detto quasi tutto...
:sbonk:
ho provato a hostare una partita e quando lui premeva il tasto per entrare nella partita non funzionava, invece con le altre partite riusciamo a entrare tranquillamente...
in ke senso come vi collegate? intendi la connessione a internet? se intendi questo abbiamo entrambi alice adsl...
ok mettiamola così: se ci dici solo che nn và nn possiamo auitarti.
Intanto abbiamo scoperto che vi collegate attraverso internet, quindi non siete in rete locale, posso immaginare che sia un problema di indirizzo IP; quindi intanto provate a pingare i vostri IP reciprocamente (non stò parlando di cose sconce, nn ti preoccupare) e vediamo sè è lì il problema.
Ma il gioco non dà nessun mesaggio di errore?
Non è che avete delle versioni diverse o dei mod diversi installati?
Ma avete il gioco originale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.