PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] GTR 2

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Mika08
06-10-2006, 11:54
Ieri con il 550 giravo a monza in 1 42.5...ad un certo punto avevo 0.5 decimi di vantaggio sul tempo..ma ho sbagliato all'ascari e quindi niente miglioramento..ma stavo sfondando l'1.42!!!!!

Marko#88
06-10-2006, 12:00
Ieri con il 550 giravo a monza in 1 42.5...ad un certo punto avevo 0.5 decimi di vantaggio sul tempo..ma ho sbagliato all'ascari e quindi niente miglioramento..ma stavo sfondando l'1.42!!!!!
io non riesco ancora a scendere sotto il 1.44...riesci a postare un tuo replay?

VitOne
06-10-2006, 12:02
Ragazzi senza un motivo apparentemente valido, non ho toccato nulla, giuro, adesso il gioco non scatta più. Non so come sia possibile, veramente non ho cambiato nulla, ho solo giocato per ore e ore :D. Evidentemente il computer si è abituato al gioco... :P

hiroshi976
06-10-2006, 12:02
x kuwa...

se sovrasterza....prova ad ammorbidire le molle dietro prima...senza variare nulla....e poi gioca un po' con le barre antirollio......magari irrigidisci l'anteriore....

ma il sovrasterzo in che condizione ce l'hai? ingresso...uscita o percorrenza della curva?

nickdc
06-10-2006, 12:03
Ragazzi senza un motivo apparentemente valido, non ho toccato nulla, giuro, adesso il gioco non scatta più. Non so come sia possibile, veramente non ho cambiato nulla, ho solo giocato per ore e ore :D. Evidentemente il computer si è abituato al gioco... :P
Sicuro che prima non avevi qualche programma in background che ti giocava un brutto scherzo?

VitOne
06-10-2006, 12:10
Sicuro che prima non avevi qualche programma in background che ti giocava un brutto scherzo?

Guarda non ritengo di essere un poweruser, ma non sono neanche alle prime armi con il PC. Nessun programma in BG. L'unica cosa che ho fatto è stato aggiornare il BIOS della scheda madre, forse era quello?!? Le impostazioni di OC sono quelle, gioco, driver, ed impostazioni varie non sono state toccate.

Gogeta ss4
06-10-2006, 12:18
oggi devo sfondare 1.44, vi farò sapere :sofico:

nickdc
06-10-2006, 13:52
Raga ma qual è la voce per modificare le sospensioni?

david-1
06-10-2006, 14:13
Per irrigidire una molla occorre abbassare o diminuire il valore (N/m mi sembra§§???)?????

Mika08
06-10-2006, 14:35
Ciao vedo se per stasera riesco a postare un hotlap..record appena ritoccato 1.42.3... comunque togli un pò di ala..e lavoro un attimo sulla quinta e sesta marcia... abbassa pochino la macchina e gomme morbide..in ritmo gara con le dure riesco a stare sul 43 alto..diciamo con 35 40 litri...ciao!!

Gogeta ss4
06-10-2006, 14:35
1.43.839 :sofico: :sofico: :sofico:

Gogeta ss4
06-10-2006, 14:49
Ciao vedo se per stasera riesco a postare un hotlap..record appena ritoccato 1.42.3... comunque togli un pò di ala..e lavoro un attimo sulla quinta e sesta marcia... abbassa pochino la macchina e gomme morbide..in ritmo gara con le dure riesco a stare sul 43 alto..diciamo con 35 40 litri...ciao!!

:eek: :eek: :eek:

Io per ora ho solo ritoccato la sesta marcia allungandola ma di pochissimo, messe gomme morbide, e pochi litri nel serbatoio. Ho la 575 GTC

KuWa
07-10-2006, 12:16
x kuwa...

se sovrasterza....prova ad ammorbidire le molle dietro prima...senza variare nulla....e poi gioca un po' con le barre antirollio......magari irrigidisci l'anteriore....

ma il sovrasterzo in che condizione ce l'hai? ingresso...uscita o percorrenza della curva?
ti giuro che con la 550 io dritto in rettilineo non ci vado... e dopo aver visto questo ho quittato e sono tornato alla saleen... di certo posso sfondare il muro dell'1:45 però dopo sono al limite... se potete postare uno screen di come settate la saleen.. purtroppo non sono bravo con il setting. thx 1000

alexbotte
07-10-2006, 12:34
cavolo se correte forte......io devo imparare a fare i set up migliori.....

ma avete visto che esiste un programma che laavora assieme a gtr2 e da tutti i dati della telemetria in modo che se sempre si è in grado di comprenderli si possa modificare correttamente i vari parametri della macchina....

figata

RicSilver
07-10-2006, 13:04
Salve amici , è la prima volta che scrivo in questo forum ma ho un grosso problema. Stamani ho acquistato il gioco da EB Games (49 Euro.....) ho installato senza problemi ma quando lancio il gioco esce questa scritta:
" GTR2 GTR2 Final exe _ un modulo di sicurezza necessario non può essere attivato. Questo programma non potrà essere eseguito".
Teoricamente entro oggi lo potrei restituire, ma se mi aiutate forse riesco a giocarci.
Grazie.

Gogeta ss4
07-10-2006, 13:10
Salve amici , è la prima volta che scrivo in questo forum ma ho un grosso problema. Stamani ho acquistato il gioco da EB Games (49 Euro.....) ho installato senza problemi ma quando lancio il gioco esce questa scritta:
" GTR2 GTR2 Final exe _ un modulo di sicurezza necessario non può essere attivato. Questo programma non potrà essere eseguito".
Teoricamente entro oggi lo potrei restituire, ma se mi aiutate forse riesco a giocarci.
Grazie.

Caratteristiche del pc?

morpheus85
07-10-2006, 14:42
http://img174.imageshack.us/img174/8641/eeefr4.jpg :cool:

Marko#88
07-10-2006, 14:47
Bella grafica!!! :sofico: :sofico:

morpheus85
07-10-2006, 14:51
Bella grafica!!! :sofico: :sofico:

Non ho postato per la grafica :D

RicSilver
07-10-2006, 14:51
Ho capito qual era il problema.... un driver virtuale " Virtual CD Hide"....l' ho disinstallato e ora funzia !!!
Grazie.
Ciao.

nickdc
07-10-2006, 14:52
Hai aggiornato i driver? Che pc hai?

bronzodiriace
07-10-2006, 14:55
raga su che pista state facendo l hot lap?
monza?

Marko#88
07-10-2006, 14:56
ovvio, ero sarcastico...aggiorna i driver video ( a proposito che scheda video hai)?

Mika08
07-10-2006, 15:30
Ho capito qual era il problema.... un driver virtuale " Virtual CD Hide"....l' ho disinstallato e ora funzia !!!
Grazie.
Ciao.

Ciao scusa ma da dove l'hai visto installato questo driver??
A me parte ma solo in directx 8 se metto in configurazione le direct 9 non mi parte..non saprei come mai..ma magari ho un problema simile al tuo..la demo andava benissimo in direct 9...boh..comunque penso che lascero le 8..(anche perche parte solo cosi...ehehhe)almeno ho una fluidità molto elevata...ho una 6800 gt su driver 91.47..grazie!

jok3r87
07-10-2006, 15:36

Visuale interna dell'enterprise ?

ninja750
07-10-2006, 15:45
provato anche io

ho fatto un weekend a monza usando la ferrari 360 modena, molto belle e combattute le qualifiche, per arrivare primo di classe bisogna sudare in una maniera assurda :eek: in gara a parte la foga della prima curva ( :D ) è abbastanza frustrante vedersi passare sulle orecchie le varie gt1 ecc e rende il gioco non molto divertente, insomma in ottica di fare un campionato credo che sicuramente prenderei un'auto top class

per il resto devo dire molto bello, mi da fastidio solo lo squotimento dall'abitacolo, insopportabile! c'è un modo per eliminarlo? (anche se non credo)

nickdc
07-10-2006, 15:56
Raga ma qual è la voce per modificare le sospensioni?
up :mbe:

Pippox
07-10-2006, 16:05
ma a nessuno dà l'errore all'inizio di winzozz?
non posso giocarci :cry:

ninja750
07-10-2006, 16:09
ma a nessuno dà l'errore all'inizio di winzozz?
non posso giocarci :cry:

provato a mettere il dvd in un altro lettore?

Marko#88
07-10-2006, 16:11
provato anche io

ho fatto un weekend a monza usando la ferrari 360 modena, molto belle e combattute le qualifiche, per arrivare primo di classe bisogna sudare in una maniera assurda :eek: in gara a parte la foga della prima curva ( :D ) è abbastanza frustrante vedersi passare sulle orecchie le varie gt1 ecc e rende il gioco non molto divertente, insomma in ottica di fare un campionato credo che sicuramente prenderei un'auto top class

per il resto devo dire molto bello, mi da fastidio solo lo squotimento dall'abitacolo, insopportabile! c'è un modo per eliminarlo? (anche se non credo)
lo squotimento intendi quando becchi le buche e gli avvallamenti?in questo caso non si puo eliminare... :D

RicSilver
07-10-2006, 16:16
Ciao scusa ma da dove l'hai visto installato questo driver??
A me parte ma solo in directx 8 se metto in configurazione le direct 9 non mi parte..non saprei come mai..ma magari ho un problema simile al tuo..la demo andava benissimo in direct 9...boh..comunque penso che lascero le 8..(anche perche parte solo cosi...ehehhe)almeno ho una fluidità molto elevata...ho una 6800 gt su driver 91.47..grazie!

Il Virtual CD Hide è un programma tipo il Daemon Tools, l'ho disinstallato e non ho più avuto problemi....posso giocare sia in dx9 che in dx8 e 7. Comunque anch'io gioco in dx8 per avere maggior fluidità. Ciao ;)

Pippox
07-10-2006, 16:17
provato a mettere il dvd in un altro lettore?
mah ora lo provo da un amico.. al massimo ho pronto il ripristino con true image :D

Marko#88
07-10-2006, 16:29
guardate cosa son riuscito a fare!! :D

http://img126.imageshack.us/img126/5793/gtr22006100717191759dk0.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=gtr22006100717191759dk0.jpg)

Lasciando perdere le scemenze, come si fa a vedere la temperatura di gomme e freni tipo rfactor??

david-1
07-10-2006, 18:33
Si può!

L'hanno detto tempo fa: bisogna modificare una voce nell'INI o nel CFG (?).

Però se non mi sbaglio c'è una voce nelle opzioni che ha a che fare con il terreno....

david-1
07-10-2006, 18:36
Per irrigidire le sospensioni bisogna aumentare o diminuire il valore??? (non ricordo l'unità di misura......)

Mika08
07-10-2006, 19:04
mah ora lo provo da un amico.. al massimo ho pronto il ripristino con true image :D

Ciao forse tu hai il mio stesso problema...nel senso che a me non partiva e metteva la scritta di winzozz..con la chiamata a zio bill...comunque ho risolto mettendo le directx 8 degli shader nel pannello di configurazione di gtr2...prova a far cosi..almeno dovrebbe partire.....insomma da problemi di avvio se metti auto o directx 9 e solo a certe persone..motivo??e chi lo sa?il demo mi funzionava anche con le directx 9 alla grande...il gioco totale solo con le 8...boh...comunque sono felice di tenere le 8 visto che cosi viaggio in fps da dio....fammi sapere...ciaooo

nickdc
07-10-2006, 20:07
Per irrigidire le sospensioni bisogna aumentare o diminuire il valore??? (non ricordo l'unità di misura......)
Si, ma qual è il parametro per modificarle? :muro:

morpheus85
07-10-2006, 21:59
ovvio, ero sarcastico...aggiorna i driver video ( a proposito che scheda video hai)?

Hai aggiornato i driver? Che pc hai?

Driver aggiornati e attivato "fast write agp", la scheda è una ati9550...

Perchè ste domande? :confused:

morpheus85
07-10-2006, 22:04
Il gioco è molto realistico, ero rimasto a GT2, qui la difficoltà si sente....
Sto usando il dualshock della play, la levetta per il volante è indispensabile.
Per diminuire la sensibilità dello sterzo c'è qualcosa da fare?

Marko#88
08-10-2006, 07:51
Driver aggiornati e attivato "fast write agp", la scheda è una ati9550...

Perchè ste domande? :confused:
prova a disabilitarlo il fast write...a volte da solo dei problemi...

nickdc
08-10-2006, 07:56
Raga ma per il fatto delle sospensioni nessuno sa rispondermi? :cry: :cry:

Marko#88
08-10-2006, 08:06
Raga ma per il fatto delle sospensioni nessuno sa rispondermi? :cry: :cry:
devi alzare i valori per irrigidirle...mi sapete dire come si fa a vusualizzare le temperature di gomme e freni?

nickdc
08-10-2006, 08:07
devi alzare i valori per irrigidirle...mi sapete dire come si fa a vusualizzare le temperature di gomme e freni?
Si, ma quali valori? Non so qual è il parametro che varia le sospensioni. :help:

Marko#88
08-10-2006, 08:17
Si, ma quali valori? Non so qual è il parametro che varia le sospensioni. :help:
purtroppo ora ho una fretta del diavolo e non ho tempo di aprire il gioco e dirteli tutti...torenrò stasera, e se nessuno ti ha ancora risposto ti aiuterò ben volentieri...ciao!! ;)

nickdc
08-10-2006, 08:18
purtroppo ora ho una fretta del diavolo e non ho tempo di aprire il gioco e dirteli tutti...torenrò stasera, e se nessuno ti ha ancora risposto ti aiuterò ben volentieri...ciao!! ;)
Ok, grazie. ;)

morpheus85
08-10-2006, 10:05
prova a disabilitarlo il fast write...a volte da solo dei problemi...

L'ho abilitato apposta perchè in fulscreen si bloccava prima di accedere alle varie sezioni di gioco e adesso mi dici di toglierlo perchè va alla perfezione? :mbe:

nickdc
08-10-2006, 16:08
Marko#88 vedo che sei in linea, mi spiegheresti un attimo quel discorso sulle sospensioni? :D

Marko#88
08-10-2006, 16:12
Marko#88 vedo che sei in linea, mi spiegheresti un attimo quel discorso sulle sospensioni? :D
si eccomi sono appena tornato...allora, il valore espresso in N/mm o qualcosa del genere (non ricordo esattamente) va aumentato per irrigidirle...tutti gli altri valori ammetto di non sapere cosa siano ma credo che aumentandoli la vettura acquisti rigidità diciamo...il camber invece piu negativo è e piu le ruote sono "aperte"...ora faccio io una domanda, il differenziale come lo impostate?

hiroshi976
08-10-2006, 16:25
Un salutone a tutti ragazzi!!
Vedo che Gtr2 vi ha preso alla grande!! :)

Per quanto riguarda il discorso ammortizzatori... partiamo dal presupposto che ci sono due tipologie di settaggio principale salto e rimbalzo, il primo indica la compressione dell'ammortizzatore ...ossia il corpo vettura che spinge verso il basso....... il secondo (rimbalzo) indica l'estensione dell'ammortizzatore.....ossia il corpo vettura che viene spinto verso l'alto. Dopo questi valori si diversificano in *veloce* e *lento*.... il primo indica le condizioni di compressione/estensione che avvengono rapidamente...cioe' quando prendiamo un cordolo...un dosso...ecc..... il secondo quando guidando facciamo compiere alla vettura traferimenti di carico.....curve...frenate ecc..... in mezzo a tutto cio' ci sta la molla..... che deve essere probabilmente la prima cosa da settare.
Il principio fondamentale sul quale dobbiamo basarci è che piu l'auto è rigida...piu sara' reattiva e pronta ....piu l'auto è *morbida* piu' generera' grip...quindi tenuta..... Io consiglio sempre di partire con una vettura morbida....cercando di irrigidarla man mano che si cercano le prestazioni.
Per quanto riguarda il camber.......praticamente consente di evitare o meglio attenuare la deriva della vettura in curva....chiaramente deve essere settato correttamente per migliorare l'uniformita di consumo del pneumatico e la temperatura ......un camber troppo esagerato peggiora anche le velocita' di punta...e cmq rende l'auto decisamente piu nervosa.....
consiglio....da 2.9 a 4.3 all'anteriore.....da 2 a 3 al posteriore.....
fate sempre 5/10 giri per vedere temperature e pressione.....

saluti hiro! ;)

Marko#88
08-10-2006, 16:29
Un salutone a tutti ragazzi!!
Vedo che Gtr2 vi ha preso alla grande!! :)

Per quanto riguarda il discorso ammortizzatori... partiamo dal presupposto che ci sono due tipologie di settaggio principale salto e rimbalzo, il primo indica la compressione dell'ammortizzatore ...ossia il corpo vettura che spinge verso il basso....... il secondo (rimbalzo) indica l'estensione dell'ammortizzatore.....ossia il corpo vettura che viene spinto verso l'alto. Dopo questi valori si diversificano in *veloce* e *lento*.... il primo indica le condizioni di compressione/estensione che avvengono rapidamente...cioe' quando prendiamo un cordolo...un dosso...ecc..... il secondo quando guidando facciamo compiere alla vettura traferimenti di carico.....curve...frenate ecc..... in mezzo a tutto cio' ci sta la molla..... che deve essere probabilmente la prima cosa da settare.
Il principio fondamentale sul quale dobbiamo basarci è che piu l'auto è rigida...piu sara' reattiva e pronta ....piu l'auto è *morbida* piu' generera' grip...quindi tenuta..... Io consiglio sempre di partire con una vettura morbida....cercando di irrigidarla man mano che si cercano le prestazioni.
Per quanto riguarda il camber.......praticamente consente di evitare o meglio attenuare la deriva della vettura in curva....chiaramente deve essere settato correttamente per migliorare l'uniformita di consumo del pneumatico e la temperatura ......un camber troppo esagerato peggiora anche le velocita' di punta...e cmq rende l'auto decisamente piu nervosa.....
consiglio....da 2.9 a 4.3 all'anteriore.....da 2 a 3 al posteriore.....
fate sempre 5/10 giri per vedere temperature e pressione.....

saluti hiro! ;)

ottimo, tu avevi molta piu voglia e competenza di me per scrivere...grazie mille!!il camber io tengo 4.5 davanti e 3 dietro...vedo che sono in linea con te...ottimo...mi dici come posso fare per vedere le temperature?

hiroshi976
08-10-2006, 16:34
...se hai un auto che supporta il motec interno ...premi l'apposito tasto....
o puoi impostartene uno tu sulla sezione di settaggio dei controlli......altrimenti puoi rientrare ai box e vedere meglio la temperature delle 3 zone (interna*centrale*esterna) del pneumatico....
da 85° a 95° sei al top mediamente con tutti i tipi di gomma....specie con le dunlop! ;)

Marko#88
08-10-2006, 16:39
o puoi impostartene uno tu sulla sezione di settaggio dei controlli......altrimenti puoi rientrare ai box e vedere meglio la temperature delle 3 zone (interna*centrale*esterna) del pneumatico....
da 85° a 95° sei al top mediamente con tutti i tipi di gomma....specie con le dunlop! ;)
un'ultima domanda, da dove lo scarico il motec? non l'ho trovato!

hiroshi976
08-10-2006, 16:47
....

http://software.motec.com.au/release/

devi scaricare o la I2 Standard o la I2 Pro........ ;)

Marko#88
08-10-2006, 16:51
....

http://software.motec.com.au/release/

devi scaricare o la I2 Standard o la I2 Pro........ ;)
grazie mille!!

centauron
09-10-2006, 15:13
ma si può cambiare la marca delle gomme? e se si dove?

Lig
09-10-2006, 22:53
SApete se GTR2 sara' 5.1?? Sapete ho appena acquistato le Medusa :sofico:

Marko#88
09-10-2006, 23:19
SApete se GTR2 sara' 5.1?? Sapete ho appena acquistato le Medusa :sofico:
purtroppo è solo stereo... :(

hiroshi976
10-10-2006, 00:23
ma si può cambiare la marca delle gomme? e se si dove?

Sera ragazzi!!

...le gomme...diciamo che sono di *serie* su ogni vettura.... o meglio ogni scuderia è equipaggiata con il suo tipo di gomme....michelin...pirelli o dunlop...ognuna di queste ha le sue caratteristiche particolari! ;)

Chiaramente nessuno ti vieta di scegliere il tuo modello preferito equipaggiato con le gomme da te preferite! ;)

Buffus
10-10-2006, 13:42
sarebbe bello aprire un thread in cui postare assetti e tempi :)

Lig
10-10-2006, 15:07
purtroppo è solo stereo... :(
NAAAAAAAA!! ma esiste qualche simulatore 5.1, oppure giochi compatibili 5.1, vorrei sverginare ste benedettre cuffie!

Gogeta ss4
10-10-2006, 19:46
sarebbe bello aprire un thread in cui postare assetti e tempi :)

Ho aperto un 3d :D

Wambla
11-10-2006, 03:24
ho scoperto da poco questo thread su GTR2 e non ho letto tutte le pagine...qualcuno sa se c'e il tracciato di monaco montecarlo per GTR2

ho cercato in rete ma ho trovato solo quello per rfactor

grazie

*cattivik*
11-10-2006, 09:54
ciao a tutti ho appena comprato il gioco e ho provato solo a fare un paio di giri con il pad ,risultato ingiocabile
oggi mi hanno regalato un momo della logitech che dite come e' ,un buon regalo o devo procurarmi di meglio vi scrivo da lavoro e quindi posso testare solo questa sera grazie ;)

david-1
11-10-2006, 10:41
ciao a tutti ho appena comprato il gioco e ho provato solo a fare un paio di giri con il pad ,risultato ingiocabile
oggi mi hanno regalato un momo della logitech che dite come e' ,un buon regalo o devo procurarmi di meglio vi scrivo da lavoro e quindi posso testare solo questa sera grazie ;)
va strabenissimo ;)

*cattivik*
11-10-2006, 10:44
ok grazie e' che non l'ho neanche visto ancora e non so come e' fatto non sono esperto in giochi di macchine ma gtr2 miha colpito ed ho fatto la pazzia

Mike Racer
11-10-2006, 11:24
lo squotimento intendi quando becchi le buche e gli avvallamenti?in questo caso non si puo eliminare... :D
Caratteristiche terreno.

Metti 0 (zero), e tutto sarà fermo.

Marko#88
11-10-2006, 12:56
Caratteristiche terreno.

Metti 0 (zero), e tutto sarà fermo.
mica lo voglio cavare io...è molto piu belo con gli scuotimenti! :D

Mike Racer
11-10-2006, 13:14
LoL... tu hai dato per scontato che non si possono tirare via, quindi era il tuo post da quotare..

Ciao :)

cursor
11-10-2006, 17:08

http://img126.imageshack.us/img126/5793/gtr22006100717191759dk0.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=gtr22006100717191759dk0.jpg)

Lasciando perdere le scemenze, come si fa a vedere la temperatura di gomme e freni tipo rfactor??

scusate ma da dove si attivano tutte le info ai lati dello schermo come nell'immagine qui sopra... ieri ho cercato ovunque l'opzione tra i menù ma senza trovarla :confused:
grazie.

KuWa
11-10-2006, 20:12
mamma mia ho visto un thread sugli hot laps e mi hanno davvero impressionato... a barcellona 1:34 :eek: :eek: :eek: io faccio uno 1:39:00 senza assetto ma cazzo 5 secondi sono un enormità... e a monza 1:40:056 :eek: :eek: :eek: :eek: da pauraaaaaaaa

francesco.sol
12-10-2006, 00:21
ciao ragazzi.
acquistato oggi il gioco..a dir poco fantastico!
ci ho giocato stasera un'ora con la ferrari 550 sul circuito di monza... sono sceso sotto l' 1 e 44 :D

http://img207.imageshack.us/my.php?image=immagineaa6.jpg

*cattivik*
12-10-2006, 08:23
ciao sucsate una domanda un po' banale ma sono curioso ,con che visuale giocate? io ho giocatocon quella interna dal cupolino ma ora sto provando quella da fuori anche se mi sembra un po arcade cosi
poi un altra domanda quando gioco da dentro non ho tutte le informazioni sull'hud cioe miglior giro eccetera invece se metto da fuori si come devo fare per metterle che non trovo il taso?

Gogeta ss4
12-10-2006, 08:35
ciao ragazzi.
acquistato oggi il gioco..a dir poco fantastico!
ci ho giocato stasera un'ora con la ferrari 550 sul circuito di monza... sono sceso sotto l' 1 e 44 :D

http://img207.imageshack.us/my.php?image=immagineaa6.jpg

Forse hai fatto il mio stesso identico tempo, oggi a casa controllo! :D

Gogeta ss4
12-10-2006, 08:36
mamma mia ho visto un thread sugli hot laps e mi hanno davvero impressionato... a barcellona 1:34 :eek: :eek: :eek: io faccio uno 1:39:00 senza assetto ma cazzo 5 secondi sono un enormità... e a monza 1:40:056 :eek: :eek: :eek: :eek: da pauraaaaaaaa

1.40:056 :eek:

fluke81
12-10-2006, 08:37
Potete consigliarmi le migliori impostazioni per giocarci con la tastiera?

e magari anche qualche buon sito dove trovare mod :p

Mike Racer
12-10-2006, 09:02
....
ovunque l'opzione tra i menù
...
HUD in cockpit, e quando sei in auto premi 2.

*cattivik*
12-10-2006, 11:20
raga una domanda io sto scaricando in giro i replay in formato vcr ma come li vedo? c'e un programma per visualizzarli?

KuWa
12-10-2006, 13:11
1.40:056 :eek:
un mio amico è arrivato a fare 1:41:5 però secondo me per arrivare ad 1:40 c'è solo da lavorare sugli assetti e tagliare di piu le chicane

Wambla
12-10-2006, 15:47
please... il tracciato di monaco montecarlo esiste ? trovato solo per rfactor.

non posso credere che nessuno abbia fatto una conversione per il mitico tracciato di montecarlo!!

grazie

tinio
12-10-2006, 16:45
ragazzi piccolo problemino....ho una amd 4000+ 2 giga di ram e ati x1900xtx 512 mega......l'unica pecca è la strada che la vedo un scura...non bella hciara.....è un problema di tutti o solo mio ??

come si puo' risolvere ??

grazie mille!!

Gogeta ss4
12-10-2006, 16:59
un mio amico è arrivato a fare 1:41:5 però secondo me per arrivare ad 1:40 c'è solo da lavorare sugli assetti e tagliare di piu le chicane

Io ho solo messo gomme morbide, meno benzina allungato di due tacche gli rpm e un pelino la 6°...
Però sull'assetto non so mettere mani..
Ho fatto 1.43.8xx riesco a prendere ancora mezzo secondo ma non di +!

David9
13-10-2006, 00:57
Modalità Simulazione...tutto disattivato(compreso TC e freni),solo frizione automatica.
Monza - F550 - Tempo record 1.43:181.....con joystick della playstation2!!!
Assetto di default....ho messo solo le gomme morbide e ridotto la benzina.

Come vi sembra??? :rolleyes: ......a me sembra un ottimo tempo,e non ho neanchè tagliato le chicane(avevo almeno due ruote sulla pista).
Purtroppo per rFactor il joystick della ps2 non va bene... :doh:

nickdc
13-10-2006, 08:21
Imho un ottimo tempo. ;)

cursor
13-10-2006, 11:07

scusate ma da dove si attivano tutte le info ai lati dello schermo come nell'immagine qui sopra... ieri ho cercato ovunque l'opzione tra i menù ma senza trovarla :confused:
grazie.

Un up alla mia domanda precedente, qualcuno puo' darmi un aiutino??
Grazie.

francesco.sol
13-10-2006, 11:25
grazie.

Un up alla mia domanda precedente, qualcuno puo' darmi un aiutino??
Grazie.

ti ha già risposto Mike Racer alla pagina precedente dicendo:

;)

Gogeta ss4
13-10-2006, 11:41
Modalità Simulazione...tutto disattivato(compreso TC e freni),solo frizione automatica.

Come vi sembra??? :rolleyes: ......a me sembra un ottimo tempo,e non ho neanchè tagliato le chicane(avevo almeno due ruote sulla pista).

Hai battuto me che uso un dfp... ma ancora per poco :D
Io sono fermo a 1.43.8xx

Pistolpete
13-10-2006, 14:03

Non fai uso di aiuti? Acceleri e freni con la leva analogica di destra?

David9
13-10-2006, 16:43
Non fai uso di aiuti? Acceleri e freni con la leva analogica di destra?

No. Nessun aiuto....solo frizione!
Uso il joystick della playstation 2.....con i tasti direzionali e i pulsanti.
Ho salvato il tempo....ho due immagini: una scattata dopo aver tagliato il traguardo e una nel menù dei box. Però ora non so come si postano qui per farvele vedere.....se mi spiegate cosa devo fare,vi faccio vedere il tempo.

fluke81
13-10-2006, 22:08
c'è un modo per inserire i proprio mp3 nel gioco ascoltandoli durante la corsa?

D3vil
13-10-2006, 23:16
c'è un modo per inserire i proprio mp3 nel gioco ascoltandoli durante la corsa?

:rotfl:

fluke81
13-10-2006, 23:19
ho detto na cagata?
vabbe,ci ho provato :D

Marko#88
14-10-2006, 06:10
togli la musica del gioco, apri windows media player, ci metti la tua musica e fai partire il gioco...(oltretutto cosi se hai i tasti multimediali sulla tastiera puoi anche andare avanti e indietro mentre giochi..)io in need for speed faccio così... :D

giustino
14-10-2006, 11:00
Raga ma non esiste un link dal quale poter scaricare dei car setup generici? Inoltre perchè non ci organizziamo per aprire un thread dove postare i nostri tempi migliori?

nickdc
14-10-2006, 11:03
Raga ma non esiste un link dal quale poter scaricare dei car setup generici? Inoltre perchè non ci organizziamo per aprire un thread dove postare i nostri tempi migliori?
Il topic per i tempi migliori c'è già:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1300517

;)

emax
14-10-2006, 15:53
qualcuno vuole sfidarmi a monza? ora online

CLAUDIO ER MEJO
14-10-2006, 18:17
edit:sorry

Marko#88
14-10-2006, 18:19
bel post ragazzi lo tengo d'occhio.mio cugino me lo porterà domani questo gioco ma nn so se è originale :cry: .sapete se cmq con quello nn originale si possa giocare online??
speraimo me lo porti original :sperem:
non si puo parlare di cose non originali.... :read:

CLAUDIO ER MEJO
14-10-2006, 18:23
cmq voi ke voto date a gtr2??vi stà piacendo + dell'1??

cursor
14-10-2006, 18:55
ti ha già risposto Mike Racer alla pagina precedente dicendo:

;)

chiedo scusa ad emtrambi mi era sfuggito! :muro:
Grazie.

Marko#88
14-10-2006, 18:59
cmq voi ke voto date a gtr2??vi stà piacendo + dell'1??

molto più del primo...come voto darei un 7.5 per la grafica, 8.5 per il sonoro e 9 per la giocabilità... :D

VinXenT
14-10-2006, 20:53
Sto gioco e strafico ma online mi sta un po deludendo per quei coglioni che scambiano il gioco per Need for Speed e ritardano frenate e mi buttano fuori o per chi mi prende a sportellate , a tutti loro vorrei dire " MI avere rotto i coglioni , non ho un ora della mia vita da buttare per voi!!!!" per il resto e strafico , io consiglio di metterci dentro anche i suoni delle auto modificate che trovate qua http://rapidshare.de/files/35684251/GTR2_-..._-_Uam.rar.html e i suoni dei freni che trovate qua http://www.no-grip.net/ nella sezione download di Gtr2
la Nap e strafica ma non ho capito na cosa , in pratica se gioco contro il pc e solo la mia macchina che risente della Nap o ne risentono tutti ??
Quando si organizza una bella gara fra noi di HardwareUpgrade ??

Alby78
15-10-2006, 01:09
Ciao Ragazzi,
scusatemi ma ho un serio problema con GTR-2. :cry:
Non riesco a farlo partire in Directx9!! Quando tento di farlo partire, carica per qualche secondo poi all'improvviso mi viene fuori un messaggio di WIN dicendomi che c'è un errore nell'eseguibile.exe
Riesco a giocarci solo in versione Dx8.
Io ho una ATI X1800XT con gli ultimi driver catalyst 6.9, le directx 9c, ma nulla...non vuole partire..mi da errore nel file.exe!!
Mai avuto problemi con nessun altro gioco prima di ora...nemmeno GTR.
Non ho nemmeno installata quella patch di WinXP KB917422 che si dice che possa dare dei problemi con i file eseguibili di alcuni gionchi...mai scaricata.
Ma allora cosa può essere!!??? :muro:
Vi prego...aiutatemi!! :help:
Grazie mille!

Alby

CLAUDIO ER MEJO
15-10-2006, 10:45
ti dà l'errore di un file .exe??hai provato a reinstallare la directx??

Aleres
15-10-2006, 11:05
Che gioco...

Ieri Lan con un mio amico.. io volante della CH (uno dei primi usciti forse... non ha neanche il force feed..)lui con il pad della play...
Per adesso tempi alti... ma pian piano...

spazzolone76
15-10-2006, 11:41
Ciao

come da oggetto non cè qualcuno che ha il file option per sbloccare tutto in Gtr2 (circuiti, campionati ecc..)?

grazie
Ciao

Pippox
15-10-2006, 11:44
Che gioco...

Ieri Lan con un mio amico.. io volante della CH (uno dei primi usciti forse... non ha neanche il force feed..)lui con il pad della play...
Per adesso tempi alti... ma pian piano...
pian piano non si vince

VinXenT
15-10-2006, 11:51
Ciao

come da oggetto non cè qualcuno che ha il file option per sbloccare tutto in Gtr2 (circuiti, campionati ecc..)?

grazie
Ciao
Lo trovi qua http://wim.rscsites.org/files/SDNDTG.rar

spazzolone76
15-10-2006, 11:57
grazie

Ciao

Pippox
15-10-2006, 17:15
Ciao Ragazzi,
scusatemi ma ho un serio problema con GTR-2. :cry:
Non riesco a farlo partire in Directx9!! Quando tento di farlo partire, carica per qualche secondo poi all'improvviso mi viene fuori un messaggio di WIN dicendomi che c'è un errore nell'eseguibile.exe
Riesco a giocarci solo in versione Dx8.
Io ho una ATI X1800XT con gli ultimi driver catalyst 6.9, le directx 9c, ma nulla...non vuole partire..mi da errore nel file.exe!!
Mai avuto problemi con nessun altro gioco prima di ora...nemmeno GTR.
Non ho nemmeno installata quella patch di WinXP KB917422 che si dice che possa dare dei problemi con i file eseguibili di alcuni gionchi...mai scaricata.
Ma allora cosa può essere!!??? :muro:
Vi prego...aiutatemi!! :help:
Grazie mille!

Alby
potrebbe essere anche il mio problema..
ho prestato il gioco ad un amico e a lui funziona perfettamente...
cos'è la patch kb917422?

mi funzionano tutti i giochi tranne questo...

Prophet84
15-10-2006, 20:12
Ragazzi quando vado sul menu principale del gioco e provo ad avvviare una gara mi va in blocco il PC!!
qualcuno ha avuto problemi simili?
il mio pc è quello in firma :muro:

Aleres
15-10-2006, 22:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308632

:rolleyes: :rolleyes:
Ed adesso come caXXo gioco?????

bobbybello
16-10-2006, 09:27
raga ho visto che di questo gioco cè una bella recensione su gamepartyonline.com, ma da ignorante vi chiedo vale veramente questo gioco?

Nightingale
16-10-2006, 09:46
Provato ieri sera, e devo dire bellissimo.
Sto facendo le esercitazioni di scuola guida. Ma, mamma mia, prendere l'oro nei test delle curve non è per nulla facile.
Io uso il pad della xbox360, e non riesco davvero a dosare la sterzata. Il volante gira a destra e a sinistra di botto... Ho aumentato un po' la deadzone, ma nulla... Forse devo prendere la mano con la sensibilità...

david-1
16-10-2006, 11:18
Lo trovi qua http://wim.rscsites.org/files/SDNDTG.rar
Cosa sblocca? Circuiti e patenti o ci sonoanche auto speciali?

nickdc
16-10-2006, 11:30
Cosa sblocca? Circuiti e patenti o ci sonoanche auto speciali?
Ma dove va messo quel file?

cursor
16-10-2006, 13:24
nella cartella di installazione del gioco

nickdc
16-10-2006, 13:38
nella cartella di installazione del gioco
Ok grazie. ;)

Aleres
16-10-2006, 14:29
Domanda:
E' possibile nelle partite in Lan giocare anche contro il pc?

Pippox
16-10-2006, 15:19
IMPORTANTE-DA METTERE IN PRIMA PAGINA
come suggeritomi da un altro utente... chi avesse problemi a far partire GTR2 (come me :mad: ) deve inserire nell'eseguibile la stringa -trace=30

:D

esattamente C:\GTR2\GTR2.exe -trace=30

VinXenT
16-10-2006, 15:39
raga ho visto che di questo gioco cè una bella recensione su gamepartyonline.com, ma da ignorante vi chiedo vale veramente questo gioco?
se hai un volante o pensi di comprarlo (per volante intendo Dfp o G25) la riposta e SI nel modo piu assoluto !!!!!!
se gtr2 sara il tuo primo simulatore di guida che giochi con uno di questi volanti ti sconvolgera

gpau
16-10-2006, 15:57
Chi sa come si sbloccano i circuiti personali, senza dover fare tutta la gavetta?

:fiufiu:

Xjao^Gabry
16-10-2006, 18:22
metti il file allegato nella cartella principale di gtr2 ;) (non "rovina" il proprio profilo già esistente..)

cè qualcuno ke invece sa spiegarmi come si inseriscono tracciati aggiuntivi? ne ho trovati alcuni decisamente carini, vedi mugello, lagunaseca, monaco, ecc :D :D
ed 1 altra cosa.. normale ke con grafica al max, e visuale dall'interno dell'abitacolo, le linee bianche di delimitazione della pista dopo pochi metri si sfumino skifosamente? :mbe:

ElDuMeDo
16-10-2006, 23:08
Domanda:
E' possibile nelle partite in Lan giocare anche contro il pc?

Lo avevo chiesto anche io tempo fà su questo thread ma nessuno mi aveva risposto in maniera sicura, poi ho comprato il gioco l'ho provato parecchie volte in lan e ti posso assicurare che la risposta è:

NO

Purtroppo...

Noi siamo in lan in 3 e si fanno gare in 3, fine.

8(

Aleres
17-10-2006, 01:10
Lo avevo chiesto anche io tempo fà su questo thread ma nessuno mi aveva risposto in maniera sicura, poi ho comprato il gioco l'ho provato parecchie volte in lan e ti posso assicurare che la risposta è:

NO

Purtroppo...

8(

Grazie dell'info
Se volete il 4° ogni tanto contattami...
Ciao ciao...

francesco.sol
17-10-2006, 06:51
ciao,
dopo un po di giorni di gioco, sto riscontrando dei problemi grafici:
ad esempio dopo un'oretta circa di gioco, all'improvviso comincia ad andare a scatti... oppure sulla pista appaiono delle cose simili ad alberi "piatti" in mezzo alle curve.... ma solo a me lo fa oppure anche qualcuno di voi ha riscontrato bug grafici o cose simili?
sapete anche per caso se faranno uscire patch migliorative da questo punto di vista?

ciaoo

Neon68
17-10-2006, 08:56
ciao,
dopo un po di giorni di gioco, sto riscontrando dei problemi grafici:
ad esempio dopo un'oretta circa di gioco, all'improvviso comincia ad andare a scatti...

Ma ti va a scatti perchè l'HD sta lavorando?

A me dopo qualche tempo di gioco (non so quantificare), l'HD inizia a lavorare, presumo di swap.
Gli scatti (anzi sono dei piccoli freeze) avvengono di tanto in tanto facendomi uscire di pista.
Eppure ho un giga di ram e il file di paging è impostato fisso a due, e non ho programmi in funzionamento durante il gioco.

Le patch usciranno, non so quando però.

cursor
17-10-2006, 11:04
metti il file allegato nella cartella principale di gtr2 ;) (non "rovina" il proprio profilo già esistente..)

cè qualcuno ke invece sa spiegarmi come si inseriscono tracciati aggiuntivi? ne ho trovati alcuni decisamente carini, vedi mugello, lagunaseca, monaco, ecc :D :D
ed 1 altra cosa.. normale ke con grafica al max, e visuale dall'interno dell'abitacolo, le linee bianche di delimitazione della pista dopo pochi metri si sfumino skifosamente? :mbe:

devi semplicemente copiare la cartella del circuito aggiuntivo (ad esempio "Mugello") dentro Gamedata\Locations ;)

P.S. dove hai trovato il circuito di monaco???
Io l'ho trovato ma è quello di GTR1 non so se funziona.

Marko#88
17-10-2006, 11:12
dove trovo dei circuiti aggiuntivi?

Pippox
17-10-2006, 11:38
ho scoperto perchè mi crashava gtr2....
se tolgo il pad (collegato con l'adattatore di play.com) il gioco mi funziona perfettamente...
qualcuno di voi ci gioca con l'adattatore?

Pippox
17-10-2006, 11:56
ho scoperto perchè mi crashava gtr2....
se tolgo il pad (collegato con l'adattatore di play.com) il gioco mi funziona perfettamente...
qualcuno di voi ci gioca con l'adattatore?

RISOLTO DEFINITIVAMENTE

se qualcuno di voi ha l'adattatore di play.com e usa i driver EMS..
nelle opzioni del pad selezionate modalità compatibile :)

niky89
17-10-2006, 13:10
ragazzi se volete VERA simulazione installate il napp, link in prima pagina... nessuno ha un setup per 550 monza per il nap?

ElDuMeDo
17-10-2006, 13:32
devi semplicemente copiare la cartella del circuito aggiuntivo (ad esempio "Mugello") dentro Gamedata\Locations ;)

P.S. dove hai trovato il circuito di monaco???
Io l'ho trovato ma è quello di GTR1 non so se funziona.

Monaco??

DOVE?

DITEMIDOOOOVEEEEEEEEEE....

cmq ecco i link a siti dove scaricare piste
uno è in tedesco, ma tanto sulla destra ci sono i link x i download e a intuito si capisce, mentre invece un'altro richiede la registrazione al sito per poter scaricare...

GTR portal (http://www.gtr4u.de/)
No Grip (http://www.no-grip.net/)

Byez

=DuM3D0

P.S. tra le varie piste disponibili, ho scaricato anche il tracciato "Nordschleife" che dovrebbe essere una parte del nurburgring (quello lunghissimo, perdonatemi ma non sò come si scrive); solo che se lo faccio partire il gioco si chiude e torna a windows, oltretutto, leggendo il readme allegato nello zip del tracciato, si nota che il readme parla di GTL e non di GTR2, avranno sbagliato? sbaglio qualcosa io? A qualcuno funziona?

asd...

Marko#88
17-10-2006, 13:41
anche io ora mi scarico il ring...che figata di pista...l'avevo provato nel demo di gtr2, bisognava fare un procedimento strano per usarlo...non ricordo..

Pippox
17-10-2006, 14:05
io ed aleres stiamo giocando con hamatchi :)
è un giocone...

dvd100
17-10-2006, 18:11
salve, chi mi sa dire un bel sito per scaricare gli assetti delle auto? :p
grazie

Aleres
17-10-2006, 18:22
salve, chi mi sa dire un bel sito per scaricare gli assetti delle auto? :p
grazie

Dovresti poterli scaricar direttamente dal gioco....

D3vil
17-10-2006, 19:17

Se hai il codice dell' originale :asd:

dvd100
17-10-2006, 20:43
esattamente da dove? :(

Se hai il codice dell' originale :asd:
ce l'ho ce l'ho ;)

VinXenT
17-10-2006, 21:01

NO

Purtroppo...

8(
per un 5° mandatemi Pm quando volete con ora e dove trovarvi e io ci sono, purche si rispettino le regole e non si tirano sportellate come nell online

Xjao^Gabry
18-10-2006, 02:06
gt legend? no, nn è troppo sbagliato.. nella demo di gtr2 si potevano inserire i circuiti proprio di gt legend, quindi facile ke siano le stesse anke x il gioco completo..
ora provo ad aggiungere qualke pista.. il link per Monaco? na parola.. nn ricordo dove l'ho letto.. proverò a cercare ;)

scaricare la fisica nuova?? ehm.. già ho delle difficoltà con questa.. figuriamoci con quella ke ho letto essere + scivolosa e + difficilotta, se pur + realistica..
nel caso impazzissi, online, io andrei con la fisica modificata e gli altri con quella normale??

Xjao^Gabry
18-10-2006, 02:16
ecco qua, io mantengo sempre la parola :D (e so stato pure veloce :read: :Prrr: )

il link al "monaco" ke leggevo lo trovate QUA (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=29288)

nel "pack 1" potrete leggere facilmente monaco.. magari è monaco di baviera? :sofico: ora provo 1pò.. anzi, visto l'orario, meglio domani :D

Gogeta ss4
18-10-2006, 08:23
Non ho più tempo per giorcarci :cry: :cry: :cry:

Xjao^Gabry
18-10-2006, 10:19
ho trovato anke il modo di metter le piste :D

dunque, se nn troviamo direttamente track da scaricare x gtr2, possiam usare quelli di gtl, di cui tra l'altro ce n'è parecchie in giro :D

vi riporto la procedura..

andate nella cartella Gamedata\locations\shared e Copiare 3 volte il file Skies_central.gtr e 1 volta il file TeamMaps2.gtr
Rinominate cosi i files:

Copia di Skies_central.gtr >>> Skies_central.gtl
Copia di copia di Skies_central.gtr >>> Skies_north.gtl
Copia di copia (2) di Skies_central.gtr >>> Skies_south.gtl
Copia di TeamMaps2.gtr >>> TeamMaps.gtl

Una volta fatto potete inserire il circuito di GTL nella cartella GTR2Demo\gamedata\locations e giocare :D facile no? ho provato e funziona, ho messo su laguna seca e suzuka e ora sono alla ricerca del mugello e di monaco hiih

ps: procedura imparata dal forum di drivingitalia ;)

Pippox
18-10-2006, 11:20
Guardatelo.. non ve ne pentirete...
Sfidona on line tra due utenti di sim min :eek:

click destro fate "salva oggetto con nome"

QUI (http://utenti.lycos.it/evelot/fabrizio_vs_stefano_brno.wmv)

VitOne
18-10-2006, 11:55
Guardatelo.. non ve ne pentirete...
Sfidona on line tra due utenti di sim min :eek:

click destro fate "salva oggetto con nome"

QUI (http://utenti.lycos.it/evelot/fabrizio_vs_stefano_brno.wmv)

Non si vede, o sono io? Se salvo con nome mi scarica un file da 8kbyte...

Pippox
18-10-2006, 11:57
Non si vede, o sono io? Se salvo con nome mi scarica un file da 8kbyte...
a me facendo salva oggetto con nome... si scarica..

Pippox
18-10-2006, 13:26
per chi volesse farsi ora un po di pratica su monza--- modalità pro---
mi trovate su hamachi (se non l'avete installatelo...ci state 2 secondi..)
fate- Join network
nome pippoxgtr2 pass gtr2
poi aprite gtr2, andate in lan.. e joinate :D

fino alle 16 ci sarò :D

Marko#88
18-10-2006, 13:41
come si fa a vedere il replay di tutto il giro appena fatto????se clicco su replay oppure r mi da gli ultimi 30 secondi!

lallotechnology
18-10-2006, 13:53
per chi volesse farsi ora un po di pratica su monza--- modalità pro---
mi trovate su hamachi (se non l'avete installatelo...ci state 2 secondi..)
fate- Join network
nome pippoxgtr2 pass gtr2
poi aprite gtr2, andate in lan.. e joinate :D

fino alle 16 ci sarò :D
io ci sono (però son cesso)

Xjao^Gabry
18-10-2006, 13:54
ho fatto un giretto a monaco :D è proprio montecarlo :D mamma mia quant'è difficile, impossibile lasciare la macchina immacolata eheh

ElDuMeDo
18-10-2006, 13:55
anche io ora mi scarico il ring...che figata di pista...l'avevo provato nel demo di gtr2, bisognava fare un procedimento strano per usarlo...non ricordo..

dal sito da dove l'ho scaricato, che è uno dei 2 che ho postato, dice che la pista è per GTR2 e non dice di fare operazioni particolari...

Se ci riesci, faccelo sapere.

Pippox
18-10-2006, 13:58
io ci sono (però son cesso)
vi ho visto ora
entrate^^
il problema è che devo riavvire l'host quando arriva gente nuova

Marko#88
18-10-2006, 14:01
dal sito da dove l'ho scaricato, che è uno dei 2 che ho postato, dice che la pista è per GTR2 e non dice di fare operazioni particolari...

Se ci riesci, faccelo sapere.
k ci guardo...rifaccio la mia richiesta del replay...come si fa a vedere tutto?

giova86
18-10-2006, 17:55
ciao a tutti!
innanzi tutto mi scuso perchè immagino non sia la sezione adatta, ho provato a girare un po per il forum, ma non ho trovato niente di specifico...

venendo al problema:
ho un volante Microsoft Force Feedback Stering Wheel che andrebbe connesso alla porta seriale, ma purtroppo nel mio pc non ce n'è nemmeno l'ombra... :(
ho provato a collegarlo tramite un adattatore USB preso da un altro joypad Microsoft e il pc mi vede una nuova periferica che però non riesce a riconoscere...
I driver presenti nel CD del volante funzionano solo su win98 e in rete ho trovato solo driver per lo stesso volante ma già dotato di presa USB (versione uscita poco tempo dopo..), che chiaramente con il mio non funzionano!!! :muro:

spero mi sappiate aiutare, non vorrei cestinarlo solo perchè la Microsoft non ne fornisce i driver per XP!!!!! :mad:
grazie!

Slayer86
18-10-2006, 18:05
ciao a tutti ho cominciato da poco a giocare con questo favoloso gioco e siccome sono noob vi chiedo gentilmente dove posso rimediare dei setup per le machine...grazie mille e ricordate con l'asciutto o con il bagnato tieni sempre spalancato!!!

Slayer86
18-10-2006, 18:21
ciao a tutti!
innanzi tutto mi scuso perchè immagino non sia la sezione adatta, ho provato a girare un po per il forum, ma non ho trovato niente di specifico...

venendo al problema:
ho un volante Microsoft Force Feedback Stering Wheel che andrebbe connesso alla porta seriale, ma purtroppo nel mio pc non ce n'è nemmeno l'ombra... :(
ho provato a collegarlo tramite un adattatore USB preso da un altro joypad Microsoft e il pc mi vede una nuova periferica che però non riesce a riconoscere...
I driver presenti nel CD del volante funzionano solo su win98 e in rete ho trovato solo driver per lo stesso volante ma già dotato di presa USB (versione uscita poco tempo dopo..), che chiaramente con il mio non funzionano!!! :muro:

spero mi sappiate aiutare, non vorrei cestinarlo solo perchè la Microsoft non ne fornisce i driver per XP!!!!! :mad:
grazie!

buttalo via tanto quel volante non vale niente...

Marko#88
18-10-2006, 18:25
aiuto...come salvo i replay dell'intero giro?

Scruffy
18-10-2006, 18:46
aiuto...come salvo i replay dell'intero giro?

in genere quando fai un giro, una gara o qualcosa, esci dalla partita e vai a replay e li lo trovi. per salvartelo mandi a icona il game vai nelal cartelal replay e ti copi il replay da qualche altra parte così non tel o sovrascrive :)
in genere così funge sempre :D

Wambla
18-10-2006, 19:47
ecco qua, io mantengo sempre la parola :D (e so stato pure veloce :read: :Prrr: )

il link al "monaco" ke leggevo lo trovate QUA (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=29288)

nel "pack 1" potrete leggere facilmente monaco.. magari è monaco di baviera? :sofico: ora provo 1pò.. anzi, visto l'orario, meglio domani :D

sei un grande...stavo perdendo ogni speranza di girare sulle mitiche strade di montecarlo.

adesso provo subito

GRAZIE !!!!

Marko#88
18-10-2006, 19:53
in genere quando fai un giro, una gara o qualcosa, esci dalla partita e vai a replay e li lo trovi. per salvartelo mandi a icona il game vai nelal cartelal replay e ti copi il replay da qualche altra parte così non tel o sovrascrive :)
in genere così funge sempre :D
il pulsante raplay non è attivo.. :confused:

Pippox
18-10-2006, 21:31
se volete verso le 23 riapro il server hamachi.. per belle sfidozze ^^
pippoxgtr2
pass gtr2

Xjao^Gabry
18-10-2006, 23:35
sei un grande...stavo perdendo ogni speranza di girare sulle mitiche strade di montecarlo.

adesso provo subito

GRAZIE !!!!

girare sui muretti :D:D

Pippox
19-10-2006, 12:43
nuova sessione...monza.. ore 14-16... solito hamachi... (scusate.. ma se funziona la cosa apro un thread specifico... però vedo che ci sono pochi interessati)

ElDuMeDo
19-10-2006, 14:42
il pulsante raplay non è attivo.. :confused:

sul pulsante replay, appena caricato il gioco io ho tutti i miei replay, e inoltre posso settare la lunghezza dei replay fino a 180 secondi

inoltre in opzioni->avanzato

Ho selezionato, replay super fedeltà

fai un pò di prove...

byez

=DuM3D0

Fuma80
19-10-2006, 16:13
nuova sessione...monza.. ore 14-16... solito hamachi... (scusate.. ma se funziona la cosa apro un thread specifico... però vedo che ci sono pochi interessati)

io mi sono messo, è che nn seguo sempre forum o che... e poi ho bisogno di imparare... :muro:

Pippox
19-10-2006, 16:21
io mi sono messo, è che nn seguo sempre forum o che... e poi ho bisogno di imparare... :muro:
anche noi stiamo imparando :) quando hosto lo scrivo qui.. (e cmq mi vedi se ho aperto hamachi... c'è la funzione send message.. io mando i messaggi a quelli che l'hanno aperto..)
ps oggi un ragazzo su monza... con noi in pista... girava fisso sugli 1.43 :eek:
io finalmente .,, 1 ,47 :D

Fuma80
19-10-2006, 16:28
anche noi stiamo imparando :) quando hosto lo scrivo qui.. (e cmq mi vedi se ho aperto hamachi... c'è la funzione send message.. io mando i messaggi a quelli che l'hanno aperto..)
ps oggi un ragazzo su monza... con noi in pista... girava fisso sugli 1.43 :eek:
io finalmente .,, 1 ,47 :D

Allora più tardi provo... ho visto che su hamachi c'è attivo qualcuno... come faccio?? entro nel gioco, scelgo "network locale" e poi?? prima nn mi trovava nessun gioco... e poi devo impostare la velocità della mia connessione?? e il fatto che sono dietro router implica qualcosa?? :confused:

Pippox
19-10-2006, 16:34
Allora più tardi provo... ho visto che su hamachi c'è attivo qualcuno... come faccio?? entro nel gioco, scelgo "network locale" e poi?? prima nn mi trovava nessun gioco... e poi devo impostare la velocità della mia connessione?? e il fatto che sono dietro router implica qualcosa?? :confused:
allora, nel gioco non trovi niente.. perchè manco io che faccio da server :)
gli altri che vedi sono in linea per i fatti loro...

Wambla
19-10-2006, 16:50
girare sui muretti :D:D

non ho ancora provato...saro' in pista quanto prima

ma e' cosi difficile ?? :eek:

bonny1986
19-10-2006, 16:56
ciao pippox ero io quel teo di oggi su monza...mi sn sorpreso anche io di cm andavo oggi (c ho girato troppo su monza :) )e pensare che una sett fa ero io a postare per chiedere come facevano a fare certi tipi 1.48 con la m3 su monza mentre io ero a 1.51 :rolleyes: ..comunque se riesco vengo a fare un giro volentieri quando dici che è aperto..se vuoi ti posso postare anche il setup di monza che ho usatocon il 550...ho letto giusto alcune guide x cercare di capire un pò il setup...non sono esperto ma provo...ciao a tutti!

Pippox
19-10-2006, 17:00
ciao pippox ero io quel teo di oggi su monza...mi sn sorpreso anche io di cm andavo oggi (c ho girato troppo su monza :) )e pensare che una sett fa ero io a postare per chiedere come facevano a fare certi tipi 1.48 con la m3 su monza mentre io ero a 1.51 :rolleyes: ..comunque se riesco vengo a fare un giro volentieri quando dici che è aperto..se vuoi ti posso postare anche il setup di monza che ho usatocon il 550...ho letto giusto alcune guide x cercare di capire un pò il setup...non sono esperto ma provo...ciao a tutti!
sisisisi!!!!
posta posta :D

bonny1986
19-10-2006, 17:10
ti mando quello di oggi..ci vediamo in rete..ciao

Aleres
19-10-2006, 18:18

:ave: :ave: :ave:

fabiodg78
19-10-2006, 19:40
Iscritto solo ora...meglio tardi che mai no? :)

Ho letto tutta la discussione e ho capito che il DFP è il migliore dispositivo I/O come qualità/costo......ma questo (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=6030) ?

Perché costa 30 €i di più? Eppure ha solo 240° di libertà contro i 900° del DFP...Ne sapete qualcosa?

Cmq mi sto esercitando con la modalità scuola guida con il vecchio volante quindi se resto disoccupato ancora per un po' aspettatevi qualche tempo postato da parte mia...

Grazie a tutti, come sempre evviva le community! :cool:

superteodj
19-10-2006, 19:49
ciao,
ho scaricato il motec pro... ho spuntato l'opzione acquisisci dati corsa o una roba del genere in gtr2... ma... dove salva il file con la telemetria??
non trovo nessun *.mtcprj sul mio hd...

se sapete delucidarmi...

mandi!

Xjao^Gabry
20-10-2006, 00:18
non ho ancora provato...saro' in pista quanto prima

ma e' cosi difficile ?? :eek:

beh a monaco, come sbagli, paghi :D e ci sono un sacco di curvette da fare in frenata, un sacco di sobbalzi, è veramente tosto :D

tra l'altro ho scaricato la fisica NAP.. e se prima era difficile, ora è impossibile :D con la tastiera poi.. :sofico:

Pippox
20-10-2006, 12:28
sessione mattutina..... sempre e solo monza per ora :D
venghino siori!

VinXenT
21-10-2006, 12:53
Ferrari 575 del 2004 e monza , 1.42.931 , per il momento anche il miglior tempo online mai fatto con questa macchina (molto lenta rispetto la 550 ) QUI (http://www.gtr2-timetrials.com/getfile.php?gtt=Monza%5CVincenzo+-+1_42_931_F+575.GTT.4Monza.TRK++++++++++++++++++++++++++++++) il timetrial

niky89
21-10-2006, 14:23
per i tempi specifichiamo se fatti con o senza nap ok?

Marko#88
21-10-2006, 14:26
Ferrari 575 del 2004 e monza , 1.42.931 , per il momento anche il miglior tempo online mai fatto con questa macchina (molto lenta rispetto la 550 ) QUI (http://www.gtr2-timetrials.com/getfile.php?gtt=Monza%5CVincenzo+-+1_42_931_F+575.GTT.4Monza.TRK++++++++++++++++++++++++++++++) il timetrial
puoi postare l'assetto che avevi?

VinXenT
21-10-2006, 14:38
Il tempo e senza Nap anche se ho un istallazione con Nap + mod vari che uso per giocare contro pc , l assetto per il momento non lo posto , provo prima a cambiare marginalmente qualche valore per vedere se va meglio ma credo che quel tempo + di 5 decimi sotto non possa andare

Marko#88
21-10-2006, 14:45
Il tempo e senza Nap anche se ho un istallazione con Nap + mod vari che uso per giocare contro pc , l assetto per il momento non lo posto , provo prima a cambiare marginalmente qualche valore per vedere se va meglio ma credo che quel tempo + di 5 decimi sotto non possa andare
vabè, se piu avanti hai voglia postalo...grazie... ;)

Pistolpete
21-10-2006, 16:03
Perchè dite che la 575 è più lenta della 550?
Ci sono riscontri cronometrici da parte di piloti esperti che l'hanno bocciata?
Io mi trovo abbastanza bene con la 575 ma ammetto di non aver mai provato la 550.

VinXenT
21-10-2006, 16:29
Perchè dite che la 575 è più lenta della 550?
Ci sono riscontri cronometrici da parte di piloti esperti che l'hanno bocciata?
Io mi trovo abbastanza bene con la 575 ma ammetto di non aver mai provato la 550.
Fatti un giro qua che lo capisci http://www.gtr2-timetrials.com/ , seleziona un tracciato e vedi che auto sta su in cima alla lista con il tempo piu basso , online inoltre usano tutte quelle , io adesso col setup della 575 con cui ho fatto 1.42.9xx con la 550 ho fatto un 1.41.9xx , cumunque tutto cio per quel che riguarda il giro secco , in gara ci sarebbe da vedere meglio

Pippox
21-10-2006, 18:05
Fatti un giro qua che lo capisci http://www.gtr2-timetrials.com/ , seleziona un tracciato e vedi che auto sta su in cima alla lista con il tempo piu basso , online inoltre usano tutte quelle , io adesso col setup della 575 con cui ho fatto 1.42.9xx con la 550 ho fatto un 1.41.9xx , cumunque tutto cio per quel che riguarda il giro secco , in gara ci sarebbe da vedere meglio
a me sembra che non sia un problerma di velocità.. la 550 tiene meglio le curve

shark79
21-10-2006, 18:10
Che dite sono migliorato oppure si può fare di meglio??

http://img338.imageshack.us/img338/941/monzajm5.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=monzajm5.jpg)

Pippox
21-10-2006, 18:12
Che dite sono migliorato oppure si può fare di meglio??

http://img338.imageshack.us/img338/941/monzajm5.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=monzajm5.jpg)
si puo fare sempre di meglio :D io non riesco a scendere sotto 1.46 pensa te

shark79
21-10-2006, 23:27
si puo fare sempre di meglio :D io non riesco a scendere sotto 1.46 pensa te

Di meglio di questo :eek:

:ops: Vado ad installare le ali

:hic:

Saggio TiaMantova
22-10-2006, 09:30
ciao a tutti la demo non mi parte. mi torna a windows quando carica la pista. il pc non è potente (p4 3ghz, 512 ram, ati 9250) ma dovrebbe partire senza problemi... :help:

Pippox
22-10-2006, 10:00
Di meglio di questo :eek:

:ops: Vado ad installare le ali

1.45.07 ..... non so come scendere :(

Marko#88
22-10-2006, 10:08
io ho fatto 1.44.3 con la saleen...e faccio una gran fatica...piu che altro quasi sempre sto guadagnando un secondo ma faccio cappelle varie...proprio ora ero in vantaggio di 1.2 ma alla ascari mi è andato via il culo in uscita e ho chiuso con mezzo secondo di ritardo... :muro: :muro: :muro: :muro:

Pippox
22-10-2006, 10:20
io ho fatto 1.44.3 con la saleen...e faccio una gran fatica...piu che altro quasi sempre sto guadagnando un secondo ma faccio cappelle varie...proprio ora ero in vantaggio di 1.2 ma alla ascari mi è andato via il culo in uscita e ho chiuso con mezzo secondo di ritardo... :muro: :muro: :muro: :muro:
una sola volta stavo facendo il tempone... avrei tagliato il traguardo sugli 1.43... non ci crederai ma ho finito la benzina a 10 metri dal traguardo... stile fantozzi :cry:
vabbè va... apro il mio solito server ;)

Marko#88
22-10-2006, 10:34
una sola volta stavo facendo il tempone... avrei tagliato il traguardo sugli 1.43... non ci crederai ma ho finito la benzina a 10 metri dal traguardo... stile fantozzi :cry:
vabbè va... apro il mio solito server ;)
merda che sfiga finire la benza...come funzia per giocare con hamachi sul tuo server?stasera lo installo anch'io magari...

Pistolpete
22-10-2006, 11:07
Da quel sito si capisce che le più gettonate, e quindi presumo le migliori, sono:
1- ferrari 550
2- murcielago r-gt
3- saleen s7-r

confermate?
le lister fanno così pena?

Aleres
22-10-2006, 12:48

1.44.268..
Sessione privata a porte chiuse... senza nessuno in ts che ti parla mentre fai i tempi :D :D :D .
Ho trovato, forse il setting ideale.. adesso mi serve un volante dignitoso...

niky89
22-10-2006, 12:52
1.44.268..
Sessione privata a porte chiuse... senza nessuno in ts che ti parla mentre fai i tempi :D :D :D .
Ho trovato, forse il setting ideale.. adesso mi serve un volante dignitoso...
con o senza nap? potresti postare il setting?

Aleres
22-10-2006, 13:03
con o senza nap? potresti postare il setting?

Al momento senza nap perche' il volante che ho non ha il ritorno il posizione centrale... ed e' uno svantaggio anche rispetto a chi usa il pad(che almeno questa funzine l'ha).
Di pome posto il setting

Pippox
22-10-2006, 13:14
:) merda che sfiga finire la benza...come funzia per giocare con hamachi sul tuo server?stasera lo installo anch'io magari...
ci metti 2 secondi circa^^
installi hamachi, vai su join, metti nome pippoxgtr2 password gtr2
e dopo che metto l'annuncio che apro il server, vai sul gioco, network, selezioni LAN, aggiorni.. ed entri :)

VinXenT
22-10-2006, 13:16
Da quel sito si capisce che le più gettonate, e quindi presumo le migliori, sono:
1- ferrari 550
2- murcielago r-gt
3- saleen s7-r

confermate?
le lister fanno così pena?
Non ce da supporre la 550 e il top , comunque le prime due le confermo in quanto su altri siti dedicati all Sim ho gia letto spesso che per fare tempi la 550 e la Lambo siano le migliori , sulla lister non ti so dire ma nelle tante gare online ne avro viste 2 0 3 sino ad adesso . . . .erano sempre in coda o in meta classifica , online ormai metà schiaramento corre con 550 e la cosa mi scoccia molto

Pippox
22-10-2006, 13:25
ok apro il server chi vuole venire.. entri!
circuito monza..

KuWa
22-10-2006, 13:31
ma che rosikkkkkkkkkkkkkk 1:42:9 a monza E NON MI HA TENUTO IL TEMPO!!! che gioco di merda.. vabbeh che avevo fatto pure qlche errorino e non avevo tirato le frenate al limite però che cazzo..

Pistolpete
22-10-2006, 14:30
Non ce da supporre la 550 e il top , comunque le prime due le confermo in quanto su altri siti dedicati all Sim ho gia letto spesso che per fare tempi la 550 e la Lambo siano le migliori , sulla lister non ti so dire ma nelle tante gare online ne avro viste 2 0 3 sino ad adesso . . . .erano sempre in coda o in meta classifica , online ormai metà schiaramento corre con 550 e la cosa mi scoccia molto
Si infatti....un monomarca?
Che tristezza!

VinXenT
22-10-2006, 17:46
ma che rosikkkkkkkkkkkkkk 1:42:9 a monza E NON MI HA TENUTO IL TEMPO!!! che gioco di merda.. vabbeh che avevo fatto pure qlche errorino e non avevo tirato le frenate al limite però che cazzo..
con la 550 ???

Pippox
22-10-2006, 22:00
server OPEN :D
viaspetto.. che ripetiamo le gare stupende del pomeriggio!

Marko#88
22-10-2006, 22:03
ho provato ad installare hamachi...dopo che l'ho installato però mi da errore quando cerco di connettermi a internet...ora vo a letto, riproverò domani...

microcip
23-10-2006, 16:26
domandina veloce perchè su un mulo cosi composto:
amd 2600+
9250 256 mb
1gb ddr400
asus a7n8
il pc mi crasha dopo che carica il tracciato???
che può essere??

sc82
23-10-2006, 17:59
Io gioco con la tastiera :muro: e ho messo Semi-Pro con tutti gli aiuti disattivati a parte ovviamente il TCS e l'ABS che con la tastiera devo tenere per forza...ho notato però che se metto Simulazione, ma con impostazioni identiche alle sopracitate che uso per Semi-Pro, è impossibile guidare perchè a ogni accelerazione in uscita di curca la macchina pattina e si gira :mbe:
Cosa cambia quindi da Semi-Pro a Simulazione, che dalle opzioni non si vede?

A Monza 2004 giocando un'oretta ho fatto 1:42:800 con la Ferrari 550 praticamente con assetto standard..ho solo abbassato un po' l'ala posteriore, è buono?

Pippox
23-10-2006, 19:27
Io gioco con la tastiera :muro: e ho messo Semi-Pro con tutti gli aiuti disattivati a parte ovviamente il TCS e l'ABS che con la tastiera devo tenere per forza...ho notato però che se metto Simulazione, ma con impostazioni identiche alle sopracitate che uso per Semi-Pro, è impossibile guidare perchè a ogni accelerazione in uscita di curca la macchina pattina e si gira :mbe:

A Monza 2004 giocando un'oretta ho fatto 1:42:800 con la Ferrari 550 praticamente con assetto standard..ho solo abbassato un po' l'ala posteriore, è buono?
il tempo è ottimo (ma gioco in simulazione.. e credo non ci arriverò mai)
si gira perchè non dovresti tenere l'accelleratore premuto.. prova a fare vari tocchi dato che sei con la tastiera

sc82
23-10-2006, 19:45
il tempo è ottimo (ma gioco in simulazione.. e credo non ci arriverò mai)
si gira perchè non dovresti tenere l'accelleratore premuto.. prova a fare vari tocchi dato che sei con la tastiera

Fare dei tocchi è improponibile perchè anche se riesci a non girarti, accelleri veramente piano e perdi un sacco di tempo...

Il fatto è che in Simulazione il TCS, nonostante risulti attivo sia nelle opzioni che ingame (gli indicatori in basso a sinistra) di fatto non funziona perchè non impedisce il pattinamento dell ruote in accelerazione...

Marko#88
23-10-2006, 19:48
qualcuno sa aiutarmi per hamachi?se lo installo quando cerco di connettermi a internet mi dice impossibile raggiungere la destinazione specificata... :confused:

Pippox
23-10-2006, 19:56
qualcuno sa aiutarmi per hamachi?se lo installo quando cerco di connettermi a internet mi dice impossibile raggiungere la destinazione specificata... :confused:
firewall

Marko#88
23-10-2006, 20:03
firewall
anch'io ho immaginato qualcosa di simile...ma come risolvo? di firewall e roba simile non me ne intendo per nulla.... :(

Mr. G87
23-10-2006, 20:06
anch'io ho immaginato qualcosa di simile...ma come risolvo? di firewall e roba simile non me ne intendo per nulla.... :(
hai un router con firewall integrato o usi uno tipo zoneallarm?

Marko#88
23-10-2006, 20:07
hai un router con firewall integrato o usi uno tipo zoneallarm?
ho un modem normale, e uso il firewall di windows xp sp2...

Pippox
23-10-2006, 20:10
ti dovrebbe dara il messaggio.. elimina sto firewall e installa seagate personal firewall

Mr. G87
23-10-2006, 20:11
hai dato al programma il permesso di accedere ad internet (aperto la porta del firewall)? se si il firewall di win nn dovrebbe bloccarti l'accesso quindi il problema sarà da un altra parte...

oro18k
23-10-2006, 20:18
Alle 21:15 pippox mette su il server!!! dai che ci divertiamo! + siamo meglio è! :D

ciauz!

Marko#88
23-10-2006, 20:23
hai dato al programma il permesso di accedere ad internet (aperto la porta del firewall)? se si il firewall di win nn dovrebbe bloccarti l'accesso quindi il problema sarà da un altra parte...
la porta per hamachi è aperta...il problema è che non posso proprio effettuare la connessione...mi da lo stesso errore se installo cfosspeed non so se lo conoscete... :muro: :muro: :muro: una volta andava tutto bene...mi sa che fra poco tiro un formattone!!!!

Pippox
23-10-2006, 20:25
:fagiano: Alle 21:15 pippox mette su il server!!! dai che ci divertiamo! + siamo meglio è! :D

ciauz!
22.15 :fagiano:

Mr. G87
23-10-2006, 20:34
la porta per hamachi è aperta...il problema è che non posso proprio effettuare la connessione...mi da lo stesso errore se installo cfosspeed non so se lo conoscete... :muro: :muro: :muro: una volta andava tutto bene...mi sa che fra poco tiro un formattone!!!!
cosi su 2 piedi nn saprei aiutarti forse il problema è dato da un conflitto softwere ( se prima funziona e adesso no un motivo ci sara) prova a vedere se qualcuno + esperto di me ti puo aiutare...ultima cosa ma ti esce fuori un messaggio specifico di errore o nn va e basta?

Marko#88
23-10-2006, 20:38
cosi su 2 piedi nn saprei aiutarti forse il problema è dato da un conflitto softwere ( se prima funziona e adesso no un motivo ci sara) prova a vedere se qualcuno + esperto di me ti puo aiutare...ultima cosa ma ti esce fuori un messaggio specifico di errore o nn va e basta?
vabè, se riesco bene, altrimenti dovevo comunque formattare a breve... ;)

oro18k
23-10-2006, 20:42
:fagiano:
22.15 :fagiano:

ops asd :D

Mr. G87
23-10-2006, 20:44
va bene così prendi i classici 2 piccioni con una fava....

Marko#88
23-10-2006, 20:46
va bene così prendi i classici 2 piccioni con una fava....
esatto... :)

Pippox
23-10-2006, 21:07
server APERTO... proviamo IMOLA

cursor
24-10-2006, 01:23
http://img236.imageshack.us/img236/8498/mugellobn9.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=mugellobn9.jpg)

Lazarus é il mio nik nei giochi.

:D

shark79
24-10-2006, 08:12

Che cosa è il conflitto softwere.

Scusa ma non c'e' l'ho fatta a resistere

:rotfl: :rotfl: :asd:

il.SiMpy
24-10-2006, 09:56

Un bel format è sempre la soluzione migliore! :D :lamer: :bsod: :D

microcip
24-10-2006, 14:00
domandina veloce perchè su un mulo cosi composto:
amd 2600+
9250 256 mb
1gb ddr400
asus a7n8
il pc mi crasha dopo che carica il tracciato???
che può essere??
up.... :help:

david-1
24-10-2006, 14:09
up.... :help:
è un casino.... potrebbe essere qualunque cosa.... driver video, driver audio i più papabili, sennò problemino di ram, casini di windows, ecc....

KuWa
24-10-2006, 14:29
con la 550 ???
si con la 550 al primo giro quindi ho tanto margine cmq ora sto gioco non mi tiene piu i tempi... dovrò reinstallarlo

KuWa
24-10-2006, 14:34

io ci gioco a simulazione senza aiuti con la 550 e 1:42:8 si può fare... uno dei consigli che ti posso dare è che devi tagliare tanto le chicane e prendere bene l'ultima parabolica. l'assetto conta tantissimo perchè senza assetto la macchina ti salta troppo se vai sui cordoli...

microcip
24-10-2006, 14:50
è un casino.... potrebbe essere qualunque cosa.... driver video, driver audio i più papabili, sennò problemino di ram, casini di windows, ecc....
provo ad esclusione allora anche se i video e xp nn credo che possano essere la causa........

ivan.nathan
24-10-2006, 16:33
Allora ragazzi, dopo un pò di allenamento (.... sono ancora una schiappa però :cry: ) vorrei cimentarmi in qualche garetta online, come fare ? Su che server vi ritrovate per giocare ? Devo scaricare qualcosa ? ..... scusate ma sono un pò "out" in materia.

Thk's :D

Emanuel83
24-10-2006, 16:56
ciao ragazzi che ne dite di una garetta su imola verso le 20.40 su hamachi?

sc82
24-10-2006, 17:07
io ci gioco a simulazione senza aiuti con la 550 e 1:42:8 si può fare... uno dei consigli che ti posso dare è che devi tagliare tanto le chicane e prendere bene l'ultima parabolica. l'assetto conta tantissimo perchè senza assetto la macchina ti salta troppo se vai sui cordoli...

Ma giochi con la tastiera?

Per il taglio dei cordoli mi sono accorto che è importantissimo, anche se il gioco è forse anche troppo permissivo perchè per esempio alla Roggia passo tranquillamente con tutta la macchina completamente sopra al cordolo e non dice niente...

niky89
24-10-2006, 17:54
come faccio a farmi una nuova scuderia su gtr2? moddare cioè

Pippox
24-10-2006, 21:59
server aperto ;)

mt_iceman
24-10-2006, 22:02
server aperto ;)

quasi quasi vengo a fare un giretto se possibile
come si chiama il server?

ElDuMeDo
25-10-2006, 13:08
server aperto ;)

Vi state allenando senza di me...bastardiii...

non ci sono in questi giorni xchè ho un casino da fare al lavoro...

ma...I'll be back soon...

=DuM3D0

Edgar83
25-10-2006, 14:03
Non ho letto tutto il 3ad ma mi piacerebbe fare una garetta con qualcuno (anche se sono una mezza pippa) contattatemi se vi va!

ciao! :)

Emanuel83
25-10-2006, 19:45
visto che il server di pippo è sempre pieno ne creo uno pure io su hamachi
nome rete: gtr2 hwupgrade
pass: gtr2

vi aspetto :D

Pippox
25-10-2006, 22:59
visto che il server di pippo è sempre pieno ne creo uno pure io su hamachi
nome rete: gtr2 hwupgrade
pass: gtr2

vi aspetto :D
ehm.. voi mandatemi pm.. che vado eliminando gli inattivi... cosi andiamo girando

Emanuel83
26-10-2006, 19:18
server aperto

shark79
27-10-2006, 07:51
ehm.. voi mandatemi pm.. che vado eliminando gli inattivi... cosi andiamo girando

A me puoi eliminarmi tanto tutte le volte che provo ad entrare siete già in gara e non mi fà entrare. :mad:

E poi ultimamente ho problemi con l'adsl :muro:

Gello
27-10-2006, 07:57
Ciao ragazzi ;)

Torno anche io nella simulazione a ruote coperte (quella che preferisco), un saluto anche al mio caro pippozzo, stasera viene un amico e proviamo un po' sto nuovo gtr (non ho ancora fatto un giro), in caso qcuno faccia qche server ci becchiamo in pista, fatemi sapere ;)

Emanuel83
27-10-2006, 08:15
dai allora appuntamento per stasera verso le 20.30 o sul mio server o su quello di pippox, così facciamo una bella garetta tra di noi del forum :)

Gello
27-10-2006, 08:38
dai allora appuntamento per stasera verso le 20.30 o sul mio server o su quello di pippox, così facciamo una bella garetta tra di noi del forum :)

Cool! :D

Pippox
27-10-2006, 09:49
oggi non ci sarò.. intanto allenati gello :D

tachipiri
27-10-2006, 10:25
Ciao ragazzi sapete se c'è un mod per giocare un lan sia con umani che con auto pilotate dal pc?
Ciao! :help: