PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] GTR 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15]

rintintin78
11-09-2009, 16:09
A te ;)

Ma scusa tu con queste impostazioni giri 1'43 basso???:eek:
Io sono riuscito a fare solo 1'43"850:muro: .Ma come fai?A me sembra di essere al limite in ogni curva...bho...

Qualcuno che gira sull'1'42 può postarmi il suo setup così lo provo???
Grazie

niky89
14-09-2009, 23:03
aggiunto il link alla patch dei server in prima pagina

gianfernando
15-09-2009, 11:44
Ciao ragazzi ho un problemone con GTR2, a fine settembre inizia il campionato Lisgo e il gioco non mi funziona con la patch 1.1.
Premetto che il gioco è originale e installato su windows 7 64bit realese 7.600.
Se lo installo liscio senza la patch di aggiornamento riesco a giocare a qualsiasi risoluzione senza problemi.

Quanto installo la patch 1.1 (ho provato sia la WE che la US) il gioco mi da subito un errore di avvio. Mi dice che il disco non è inserito nel lettore.... strano il disco è inserito.
Allora ho installato il no cd e finalmente il gioco si avvia, speravo di aver risolto il problema, carico prove libere e il gioco crasha...... quante bestemmie... ho riprovato a configurare la scheda video ma niente.... ho provato ad eseguirlo in modalità compatibile con xp ma niente... amministratore .... idem...

Qualcuno sa aiutarmi?

Ho estremo bisogno..... ciao e grazie

Nessuno sa niente?

rintintin78
16-09-2009, 17:44
Io sono riuscito a fare solo 1'43"850:muro: .Ma come fai?A me sembra di essere al limite in ogni curva...bho...

Grazie

Ma nn capisco xchè nessuno mi vuole postare i setup???:confused:
é solo una mia curiosità ed è x fare una prova...bha va bhe

niky89
16-09-2009, 21:38
Vorrei fare una domanda... nella realtà è più veloce la f430 gt2 o la f430 scuderia gt3? nel gioco senza tanti smanettamenti la f430 gt2 è nettamente più veloce ma mi sembra strano...

rintintin78
22-09-2009, 22:13
Ragazzi scusate se vi rompo ancora.Ma mi è successa una cosa stranissima, ho deciso di disinstallare Gtr2 (avevo troppe mod e volevo ripurirlo) e dopo la disnstallazione ho anche cancellato la directory di gtr2 che era rimasta.
vado a rinstallarlo ma adesso quando gioco nno funziona + la forza del volante,ma nn è un problema di volante xchè con gli altri giochi va tutto ok....
secondo voi come risolvo?

Andretaker
23-09-2009, 02:10
Vorrei fare una domanda... nella realtà è più veloce la f430 gt2 o la f430 scuderia gt3? nel gioco senza tanti smanettamenti la f430 gt2 è nettamente più veloce ma mi sembra strano...

la f430gt2 è piu veloce anche nella realta è in un'altra categoria superiore :)

Ragazzi scusate se vi rompo ancora.Ma mi è successa una cosa stranissima, ho deciso di disinstallare Gtr2 (avevo troppe mod e volevo ripurirlo) e dopo la disnstallazione ho anche cancellato la directory di gtr2 che era rimasta.
vado a rinstallarlo ma adesso quando gioco nno funziona + la forza del volante,ma nn è un problema di volante xchè con gli altri giochi va tutto ok....

devi riconfigurare il volante dal suo programma probabilmente.

Grazie

di che mod e pista stai parlando :)

volevo regalare GTR 2 ad un mio amico ma non lo trovo e su ebay mi hanno già fregato dove posso prenderlo??

Andrea535_lt
23-09-2009, 10:36
Nelle opzioni del gioco, in "controlli", dovrebbe esserci la voce "avanzate" (vado a memoria...) in cui regoli zone morte, forza degli effetti di feedback e quant'altro

Andrea535_lt
23-09-2009, 10:50
lvolevo regalare GTR 2 ad un mio amico ma non lo trovo e su ebay mi hanno già fregato dove posso prenderlo??
Se sei fortunato (moooooolto fortunato) lo puoi trovare in edicola, altrimenti su ebay (cerca i venditori che accettano paypal, almeno ti pari il c##o :) ) o su Play.com a 19.90 spedizione compresa

Andretaker
23-09-2009, 10:59
Se sei fortunato (moooooolto fortunato) lo puoi trovare in edicola, altrimenti su ebay (cerca i venditori che accettano paypal, almeno ti pari il c##o :) ) o su Play.com a 19.90 spedizione compresa

su ebay mi ha fregato proprio ocn postapay... su play.com non c'è piu edicola insesistente XD

Andrea535_lt
23-09-2009, 11:14
su ebay mi ha fregato proprio ocn postapay...

Infatti ho detto Paypal, cosa ben diversa

su play.com non c'è piu edicola insesistente XD
http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=PC&searchstring=gtr&page=search&pa=search&go.x=0&go.y=0

Andretaker
23-09-2009, 15:01
grazie ma ho trovato oggi a lodi in un negozio che svendeva tutto a 9.99€

ech0s
23-09-2009, 15:05
salve a tutti mi volevo avvicinare alle simulazioni di guida con gtr2, e ho intenzione di acquistare un volante. Ho trovato questo Logitech Wingman Formula Force GP a 30 euro, secondo voi va bene? Notate che non voglio spendere uno sproposito in volante e pedaliera, devono essere giusto un pizzico sopra il limite della decenza :D

Andrea535_lt
23-09-2009, 21:39
salve a tutti mi volevo avvicinare alle simulazioni di guida con gtr2, e ho intenzione di acquistare un volante. Ho trovato questo Logitech Wingman Formula Force GP a 30 euro, secondo voi va bene? Notate che non voglio spendere uno sproposito in volante e pedaliera, devono essere giusto un pizzico sopra il limite della decenza :D

Se devi risparmiare gioca con la tastiera...:)
Scherzi a parte, se vuoi giocare decentemente vai su un Logitech Momo Racing o su un Driving Force Pro (meglio quest'ultimo che ha 900° di rotazione, anche se la pedaliera...).

ech0s
24-09-2009, 11:41
Scherzi a parte, se vuoi giocare decentemente vai su un Logitech Momo Racing o su un Driving Force Pro (meglio quest'ultimo che ha 900° di rotazione, anche se la pedaliera...).
Ci ho giocato fino adesso con la tastiera :( . Che mi dici del volante che ho segnalato? il dfp costa parecchio per il mio budget :asd:

lucas72
24-09-2009, 14:23
Ci ho giocato fino adesso con la tastiera :( . Che mi dici del volante che ho segnalato? il dfp costa parecchio per il mio budget :asd:

io ho il dfp e mi trovo benissimo.

Altre soluzioni inferiori al dfp è meglio non prenderle in considerazione se vuoi giocare decentemente a gtr2, altrimenti come diceva Andrea, meglio la tastiera.

il_joe
24-09-2009, 15:26

io ho il dfp e mi trovo benissimo.

Altre soluzioni inferiori al dfp è meglio non prenderle in considerazione se vuoi giocare decentemente a gtr2, altrimenti come diceva Andrea, meglio la tastiera.

non sono d'accordo.
Ok il DFP è molto buono, ma anche il wingman non è male, soprattutto a quella cifra.
Io con quel volante dò la paga a qualcuno con il DFP.... ;)
prendilo e ti divertirai, la differenza con la tastiera/joypad/joystick è abissale.

poi se un domani dovessi renderti conto che vuoi essere ancora più competitivo e simulativo, sarai interessato a spendere qualche soldino in più passerai al dfp o a qcosa di meglio ancora...

lucas72
24-09-2009, 20:13
non sono d'accordo.
Ok il DFP è molto buono, ma anche il wingman non è male, soprattutto a quella cifra.
Io con quel volante dò la paga a qualcuno con il DFP.... ;)
prendilo e ti divertirai, la differenza con la tastiera/joypad/joystick è abissale.

poi se un domani dovessi renderti conto che vuoi essere ancora più competitivo e simulativo, sarai interessato a spendere qualche soldino in più passerai al dfp o a qcosa di meglio ancora...

Aspetta! Il fatto che tu vada piu' forte di uno con il DFP significa poco o niente, Magari tu sei forte e lui scarso (mi hanno parlato di piloti virtuali che vanno forte addirittura con la tastiera).

Prima di comprare il dfp mi sono informato per bene anche tra coloro che giocano online e che usano quai esclusivamente il G25 (che però costa un accidenti!!) e il DFP. Anche io all'inizio non volevo spendere troppo e avevo considerato l'acquisto del Wingman che mi hanno caldamente sconsigliato definendolo (cito testuali parole) "un giocattolino".

Poi ognuno fa le proprie valutazioni ovviamente.

il_joe
25-09-2009, 07:43
Aspetta! Il fatto che tu vada piu' forte di uno con il DFP significa poco o niente, Magari tu sei forte e lui scarso (mi hanno parlato di piloti virtuali che vanno forte addirittura con la tastiera).

Prima di comprare il dfp mi sono informato per bene anche tra coloro che giocano online e che usano quai esclusivamente il G25 (che però costa un accidenti!!) e il DFP. Anche io all'inizio non volevo spendere troppo e avevo considerato l'acquisto del Wingman che mi hanno caldamente sconsigliato definendolo (cito testuali parole) "un giocattolino".

Poi ognuno fa le proprie valutazioni ovviamente.

la mia era una battuta... ;)
il fatto è che imo non ha senso spendere 80-100 euro per un dfp quando con 30 prendi un wingman force e il ragazzo non ha esperienza nè velleità super-simulative. E' come se uno volesse imparare a sciare e compra subito l'attrezzatura da 3.000 euro....
il wingman è un giocattolino fino ad un certo punto. Per "divertirsi" a GTR 2 o ad altri giochi di guida va benone. Poi se vuole fare il passo in avanti, fare campionati on-line di un certo livello, allora concordo che anche il volante deve essere di un certo livello. Ma soprattutto deve essere di un "certo livello" anche la dedizione da dare al gioco, il tempo da perderci e anche (soprattutto) il resto del PC (non ha senso giocare a 20fps senza dettagli oppure on line con una linea adsl che lagga....)

insomma, prima di dirgli di spendere 50 euro in più, ci penserei bene.... anche perchè lui stesso sostiene "mi volevo avvicinare alle simulazioni di guida", quindi vuol dire che per ora non è espertissimo. Magari prova gtr2 e non gli piace... ;)
poi, ognuno faccia come crede, eh... :D

Andrea535_lt
25-09-2009, 09:28
il fatto è che imo non ha senso spendere 80-100 euro per un dfp quando con 30 prendi un wingman force e il ragazzo non ha esperienza nè velleità super-simulative. E' come se uno volesse imparare a sciare e compra subito l'attrezzatura da 3.000 euro....
il wingman è un giocattolino fino ad un certo punto. Per "divertirsi" a GTR 2 o ad altri giochi di guida va benone. Poi se vuole fare il passo in avanti, fare campionati on-line di un certo livello, allora concordo che anche il volante deve essere di un certo livello. Ma soprattutto deve essere di un "certo livello" anche la dedizione da dare al gioco, il tempo da perderci e anche (soprattutto) il resto del PC (non ha senso giocare a 20fps senza dettagli oppure on line con una linea adsl che lagga....)

insomma, prima di dirgli di spendere 50 euro in più, ci penserei bene.... anche perchè lui stesso sostiene "mi volevo avvicinare alle simulazioni di guida", quindi vuol dire che per ora non è espertissimo. Magari prova gtr2 e non gli piace... ;)

Per carità, i soldi son suoi perciò se vuole comprare il wingman lo faccia pure. L'ho sempre sconsigliato perchè non trasmette nulla, ha una pedaliera che definirla tale è un reato però non posso darti torto, magari giocando si accorge che i simulatori di guida non fanno per lui... Però se poi ci trova gusto...

ech0s
25-09-2009, 13:06

effettivamente a gtr2 ci gioco da qualche mese con la tastiera (ci sono addirittura riuscito a giocare con il wiimote di un mio amico tramite glovepie :D ) e devo dire che mi è piaciuto parecchio il carattere simulativo (settaggi, piste ecc...) . Come vi dicevo il volante è un piccolo passo avanti che voglio fare per "skillare" e avvicinarmi anche all'online (per pc e linea non ci sono problemi), più che altro per divertirmi rispetto al cercare la migliore prestazione.

Xfree
26-09-2009, 12:03
Volevo riprendere il DFP invece di lasciargli prendere la polvere. Questi upgrade sono ancora validi?

Patch 1.1: http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=3030&url=1&t=MTIzMDkzMjkzOA==
Alpinestar High Quality (guanti) http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=13263 (devi registrarti)
NAP 1.4: http://www.langamers.it/gtr/downloads/GTR2_mods/NAPmod_1.4.zip

Per le Mod, Utility e Circuti puoi scaricarli da questi siti:
NoGrip: http://www.nogripracing.com/files.php?maincat=6 (necessita di registrazione)
eSport-Racing: http://www.esport-racing.de/include.php?path=content/overview.php&type=4&PHPKITSID=854efc785b8e8387c1631192c1d26167
RaceSimulations: http://www.racesimulations.com/GTR2/downloads/1028.html
GTR4u.de: http://gtr4u.de/

Occhio che se installi la NAP poi non vai su tutti i server dive non viene utilizzata, come anche installando dei mod.
Ti consiglio fare 2 installazioni differenti: una con la sola patch e una con il resto e...... occhio a non farti prendere la mano e metterci su di tutto che poi si rischia di incasinarlo ;)

Ti consiglio anche questa espansione per il cielo
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=10155

Lens flare
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=2187

sopress, vieni anche a trovarci sul nostro forum ( vedi mia firma ) se ti interessasse partecipare a gare on line.
:cool:

lucas72
26-09-2009, 13:45
Volevo riprendere il DFP invece di lasciargli prendere la polvere. Questi upgrade sono ancora validi?

Si

InferNOS
01-10-2009, 17:20
Ciao ragazzi...dopo anni di ricerche sono finalmente piombato su questo topic. Questo gioco sembra veramente fatto al caso mio.
OK installo il gioco, e incredibilmente crasha all'avvio. Sia senza, che con la patch...è incredebile, che puo essere? Ho windows 7 64bit
"GTR2Config.exe ha smesso di funzionare" questo è l'errore all'avvio :muro: :muro:

il_joe
01-10-2009, 17:22
Ciao ragazzi...dopo anni di ricerche sono finalmente piombato su questo topic. Questo gioco sembra veramente fatto al caso mio.
OK installo il gioco, e incredibilmente crasha all'avvio. Sia senza, che con la patch...è incredebile, che puo essere? Ho windows 7 64bit
"GTR2Config.exe ha smesso di funzionare" questo è l'errore all'avvio :muro: :muro:

avvia come admin oppure imposta la compatibilità con win xp...

lucas72
01-10-2009, 19:21

Mah molto probabilmente la colpa è di windows 7
Anche mio cugino che ha installato la release a 64bit di seven ha difficoltà a far funzionare tutte le applicazioni che gli servono.
Probabilmente il sistema ha ancora bisogno di una messa a punto diciamo e poi c'è sto 64bit.....penso che sia inutile smadonnare su un sistema ancora acerbo per far girare tutto.

mdsjack
02-10-2009, 11:30
ciao a tutti, ho appena installato gtr2 dopo tanto che lo volevo. ora mi manca solo un volante ahahahah!

vi volevo chiedere consiglio sugli addon che secondo voi è sicuro installare. oltre alla patch e al NOCD, mi interessavano:

- hd textures x tracciati di culmone
- Hudson hi res Sky Textures v1_01 by Louike
- Lens Flare Mod v1_0 by Jon Hillenbrand
- blue smoke x gomme
- High quality Alpinestars gear (grafica guanti e tute)

questi mod mi impediranno di giocare online? sono in conflitto tra loro?
di cosa mi conviene fare il backup?

-----

un'altra domanda: non sono un fanatico dei campionati sim online, se non altro perchè mi manca il tempo, ma volevo un gioco di simulazione godibile a più livelli e non stupido tipo nfs.

voi sapete se ci sono mods x tracciati urbani o cmq non su pista (tipo strade di montagna reali) e anche delle auto stradali non da corsa (tipo utilitarie, berline, jeep)?

lucas72
02-10-2009, 20:10
ciao a tutti, ho appena installato gtr2 dopo tanto che lo volevo. ora mi manca solo un volante ahahahah!

vi volevo chiedere consiglio sugli addon che secondo voi è sicuro installare. oltre alla patch e al NOCD, mi interessavano:

- hd textures x tracciati di culmone
- Hudson hi res Sky Textures v1_01 by Louike
- Lens Flare Mod v1_0 by Jon Hillenbrand
- blue smoke x gomme
- High quality Alpinestars gear (grafica guanti e tute)

questi mod mi impediranno di giocare online? sono in conflitto tra loro?
di cosa mi conviene fare il backup?

-----

un'altra domanda: non sono un fanatico dei campionati sim online, se non altro perchè mi manca il tempo, ma volevo un gioco di simulazione godibile a più livelli e non stupido tipo nfs.

voi sapete se ci sono mods x tracciati urbani o cmq non su pista (tipo strade di montagna reali) e anche delle auto stradali non da corsa (tipo utilitarie, berline, jeep)?

Tranne il lens flare il resto degli addons sopra elencati li ho installati pure io e ti assicuro che non danno problemi online.

Per il volante ti consiglio il DFP: ottimo rapporto prezzo/qualità

Per il resto guarda sul sito di nogrip.

Ciao

simone9
03-10-2009, 14:02
ciao a tutti...da poco mi sono affacciato a questo gioco e volevo chiedere ai più esperti alcune cose..in gtr2 non esiste un add-on tipo il tv style di rfactor x la grafica stile televisione?poi siccome io uso la mod della f1 non c'è la possibilità di diminuire il tempo della sosta ai box visto che per il rifornimento ci metto sempre dei 30 e passa secondi?grazie in anticipo per l'aiuto

mdsjack
05-10-2009, 17:54
ancora in cerca di un volante mi sto dedicando a personalizzare il gioco coi mods che vorrei usare, soprattutto tracciati.
sono ancora alla ricerca di mods stradali ma a quanto pare non ce ne sono...

ho scaricato la F1 2009 e sto scaricando la GT 2009 (con WSGT).

volevo chiedervi: è possibile disinstallare tutti i campionati e le classi che non uso o vecchie tipo le gt 2003/2004 o vanno per forza lasciate lì?
(mi andrebbe bene anche cancellarle solo dall'elenco auto, per non averne miliardi che non userò)

salkju
07-10-2009, 00:56
da poco ho ripreso a girare in gtr2..
sempre fantastico :sofico:
il problema è che non riesco più a fare un gara seria e tutta pulita..
anche se a volte mi sembra strano che si giri da sola semplicemente scalando le marce! :mbe:

volevo chiedere agli esperti se sapreste consigliarmi un buon setup tra profiler e gioco :help:

ps: ma è sempre popolato online? volevo acquistare un key

il_joe
07-10-2009, 06:46
da poco ho ripreso a girare in gtr2..
sempre fantastico :sofico:
il problema è che non riesco più a fare un gara seria e tutta pulita..
anche se a volte mi sembra strano che si giri da sola semplicemente scalando le marce! :mbe:

inizialmente prova a "giocare" con il differenziale...

volevo chiedere agli esperti se sapreste consigliarmi un buon setup tra profiler e gioco :help:

ps: ma è sempre popolato online? volevo acquistare un key

perchè? non usi quello che c'è sul manuale del gioco originale??? :stordita: :fagiano: :rolleyes:

mdsjack
07-10-2009, 10:34
ok ho trovato un volante... :D tra qualche gg potrò iniziare a giocare.

volevo condividere con voi la mia playlist che intendo attivare in-game, i pezzi non sono molto conosciuti ma meritano:
http://www.mdsjack.bo.it/stuff/gtr2_playlist.htm

e poi volevo chiedervi se è colpa del pc poco potente che avviando una gara singola con auto e tracciati moddati il gioco mi vada in blocco, anche usando dx8 o pochi dettagli, e quelle volte che parte va a scatti. può essere ram/cpu?

salkju
07-10-2009, 14:49
inizialmente prova a "giocare" con il differenziale...

perchè? non usi quello che c'è sul manuale del gioco originale??? :stordita: :fagiano: :rolleyes:

ok grazie :D proverò..soprattutto con la porsche gt3 :muro: pian piano ne riprenderò la mano :D

cmq..no mi ero creato l'img dal cd di un amico :stordita:

una domanda veloce OT: gtlegends online è ancora vivo?

lucas72
07-10-2009, 20:18
ok ho trovato un volante... :D tra qualche gg potrò iniziare a giocare.

volevo condividere con voi la mia playlist che intendo attivare in-game, i pezzi non sono molto conosciuti ma meritano:
http://www.mdsjack.bo.it/stuff/gtr2_playlist.htm

e poi volevo chiedervi se è colpa del pc poco potente che avviando una gara singola con auto e tracciati moddati il gioco mi vada in blocco, anche usando dx8 o pochi dettagli, e quelle volte che parte va a scatti. può essere ram/cpu?

come attivare la playlist in game?

mdsjack
07-10-2009, 22:16
molto banalmente selezionando l'opzione per sentire la musica anche in auto durante la guida. (ovviamente non a palla, sennò è un peccato non sentire il rumore della corsa! :D )

lucas72
07-10-2009, 23:01
molto banalmente selezionando l'opzione per sentire la musica anche in auto durante la guida. (ovviamente non a palla, sennò è un peccato non sentire il rumore della corsa! :D )

gli mp3 li copi in una cartella del gioco presumo.

mdsjack
08-10-2009, 19:56
sì, è sufficiente copiarli nella cartella "Music" insieme agli altri mp3 presenti e li riproduce automaticamente. :)

il_joe
09-10-2009, 07:30
sì, è sufficiente copiarli nella cartella "Music" insieme agli altri mp3 presenti e li riproduce automaticamente. :)

ma durante le gare???? :muro: :muro: :muro:
GTR2 è una sim.... :doh: non si ascolta musica durante la guida, ma solo i rumori del motore e delle gomme.....
l'autoradio lasciatela a NFS o GTA..... :Prrr: :ciapet:

:sofico:

mdsjack
09-10-2009, 12:36
buahhahahah sì lo so, infatti non riesci bene ad ascoltare la musica quando guidi sul serio, cmq mi piaceva mettere qualche traccia "remember" tipo la colonna sonora del mio vecchio giochino su amiga.

cmq anche solo come musica per i menu non sono niente male, sono belle cariche.

:D

chicochico
09-10-2009, 17:31
Ragazzi un consiglio.
Ho messo mano alla configurazione della mia vga (8800gt) e ora non mi godo piu' la grafica nei dettagli come prima. Mi servirebbe che qualcuno di buona volonta' mi desse delle dritte sulla configurazione del pannello di controllo nvidia specificandomi come intervenire per ottenere il max a livello di qualita' grafica ed in particolare:
conviene attivare l'antialiasing nel pannello nvidia o in quello di configurazione di gtr2 (intendo il pannello di gtr2 fuori dal gioco, prima delll'avvio della simulazione, e non le impostazioni tra le opzioni ingame)?
nel pannello nvidia a che livello devo settare l'anisotropo? Un valore troppo alto puo' portare ad effetti indesiderati sulla qualita' visiva?
Il triplo buffer va attivato o no?
V sync?
E gli altri valori?
Grazie mille

mdsjack
09-10-2009, 17:57
togli il vsync, l'AA usalo da gtr, lascia neutro il pannello nvidia.
qui c'è una patch per nvidia serie 8 che dovrebbe aumentare gli fps: (funziona anche con le altre serie)
http://www.virtualr.net/nvidia-fps-fix-03-released/

----

per i sistemi low-end ho trovato che aumentano un po' gli fps se calate l'accelerazione hardware di una tacca nelle proprietà audio del pannello di controllo windows. inoltre, nelle gare singole, giocate con meno avversari.

lucas72
09-10-2009, 21:40
buahhahahah sì lo so, infatti non riesci bene ad ascoltare la musica quando guidi sul serio, cmq mi piaceva mettere qualche traccia "remember" tipo la colonna sonora del mio vecchio giochino su amiga.

cmq anche solo come musica per i menu non sono niente male, sono belle cariche.

:D

L'amiga...che tempi!!:cry: :cry: :cry: :cry:

Ricordo benissimo la sigla: Lotus Esprit Turbo Challenge 2
e quella di Turrican 2, first samuray, agony, full contact le conosci??

chicochico
10-10-2009, 10:59
Ho provato a smanettare sia dal pannello di configurazione nvidia che dal pannello di configurazione di GTR2. Attualmente la mie configurazioni sono le seguenti, ma in quanto a qualità grafica non sono soddisfatto!

http://digilander.libero.it/chicochico/GT2.jpg

http://digilander.libero.it/chicochico/gtr2_bis.jpg

http://digilander.libero.it/chicochico/gtr2_ter.jpg

Posso migliorare ancora? C'è qualcosa di sbagliato nei settaggi?

Grazie mille a tutti.

mdsjack
10-10-2009, 11:05
e quella di Turrican 2, first samuray, agony, full contact le conosci??no non avevo nessuno di questi, al più Turrican 3, ma ci giocavo pochissimo.

se vuoi ti passo gli mp3 di lotus 2 e monkey island 1. sono ancora alla ricerca dell'mp3 in alta qualità di lotus esprit challenge 1.

mdsjack
10-10-2009, 11:07
Ho provato a smanettare sia dal pannello di configurazione nvidia che dal pannello di configurazione di GTR2. Attualmente la mie configurazioni sono le seguenti, ma in quanto a qualità grafica non sono soddisfatto!

Posso migliorare ancora? C'è qualcosa di sbagliato nei settaggi?

Grazie mille a tutti.ma non sei soddisfatto degli FPS o della qualità?
perchè con AA 5x e AF 16x puoi calarli di molto e guadagnare in FPS. azzera l'AF e porta a 3x l'AA.

chicochico
10-10-2009, 11:12
ma non sei soddisfatto degli FPS o della qualità?
perchè con AA 5x e AF 16x puoi calarli di molto e guadagnare in FPS. azzera l'AF e porta a 3x l'AA.

Grazie caro per la risposta.
Gli fps sono alti, non ho problemi manco in griglia piena in partenza offline.
E' la qualità visiva che mi sta facendo incavolare...
Non ho ben chiaro se il level 5 AA funzioni con GTR2...

mdsjack
10-10-2009, 11:39
più che mettere su PIENO tutti i dettagli non si può fare... è un gioco del 2006, non ha gli effetti di luce di NFS. se ti piace l'effetto bagliore scaricati il mod HDR.

metti qui uno screenshot giusto per capire come vedi tu il gioco.

chicochico
10-10-2009, 12:00
gli screen sono di 5mb e non me li fa uploadare... Dove li uppo?

mdsjack
10-10-2009, 12:08
prova su imageshack.

lucas72
10-10-2009, 13:56
no non avevo nessuno di questi, al più Turrican 3, ma ci giocavo pochissimo.

se vuoi ti passo gli mp3 di lotus 2 e monkey island 1. sono ancora alla ricerca dell'mp3 in alta qualità di lotus esprit challenge 1.

ok. se vuoi io ti allungo i sopra citati

mdsjack
13-10-2009, 18:41
ora che mi è arrivato il volante ho cominciato a giocare x davvero...
caxxo se è difficile...:eek: pensavo fosse una cacata col volante, invece ho deciso di cominciare con la scuola guida che in effetti è utile ma ti scimmia più di una gara secondo me.:sofico:

sono io principiante o è difficilissimo superare in alcuni test l'istruttore? se lo butto fuori io perdo, ma quando lo supero lui mi passa sopra tipo carroarmato e perdo cmq. ci sto lavorando... voi l'avete superata bene la scuola guida o è normale che sia difficile?

io uso solo aiuto stabilità e bassi sia tc che abs. il resto off.

-----

secondo voi come dovrei impostare sensibilità acceleratore e freno? e la cosa dello sterzo secondo velocità c'è nelle auto da corsa?

grazie ciao

salkju
14-10-2009, 14:58
penso che ci vuole abitudine :D io l'ho provato da subito senza aiuti etc..secondo me la scuola guida serve se hai qualche problema con delle curve o sorpassi boh roba del genere..personalmente io l'ho trovata "utile" per sbloccare i campionati senza usare trainer :asd:

vi volevo chiedere anche che tipo impostazioni usate tra gioco e profiler.. :)

mdsjack
14-10-2009, 18:56
boh, sarò io... cmq sono bastate un po' di ore e in effetti cominci a capire un po' come funziona. facendo qualche gara in Principiante con forza avversari 100% e aggressione Pulito, con una macchina che non conoscevo (la f430) in effetti riuscivo ad arrivare lì dai primi, però non è facile fare giri senza errori ed è un attimo ritrovarsi di nuovo a 1 secondo.
forse ci vuol solo della gran pratica. se si diventasse così "veloci" in 3gg su un'auto da corsa vera.... :D

PS: ma se metto in Semi-pro, cambiano solo gli aiuti che posso usare o anche la scala della forza degli avversari?

lucas72
14-10-2009, 20:42
boh, sarò io... cmq sono bastate un po' di ore e in effetti cominci a capire un po' come funziona. facendo qualche gara in Principiante con forza avversari 100% e aggressione Pulito, con una macchina che non conoscevo (la f430) in effetti riuscivo ad arrivare lì dai primi, però non è facile fare giri senza errori ed è un attimo ritrovarsi di nuovo a 1 secondo.
forse ci vuol solo della gran pratica. se si diventasse così "veloci" in 3gg su un'auto da corsa vera.... :D

PS: ma se metto in Semi-pro, cambiano solo gli aiuti che posso usare o anche la scala della forza degli avversari?

ti conviene impostare direttamente a "simulazione" prima ti ci abitui e meglio è.
online si corre solo a livello simulazione

mirkonorroz
21-10-2009, 16:28
Ciao, esiste un modo (patch o parametro) per visualizzare il cockpit anche delle vetture gestite dalla AI (tipo rfactor) ?

mdsjack
22-10-2009, 18:19
mmmm....
....
ora ho abbandonato la scuola guida dei circuiti e mi sto dedicando ai time-trial per imparare bene a sentire la macchina e a provare i diversi setup.
come modalità di gioco è molto esaltante.

sto facendo solo Anderstorp con la F430 del campionato GT 2009.
ho appena iniziato a intervenire sul setup e per ora riesco a fare 1:33:538

purtroppo ho scoperto che i giri veloci registrati su NOGRIP sono solo per auto ufficiali del gioco e niente mods, mentre io ho messu su il NAP.

dove trovo dei tempi con cui confrontarmi per le auto add-on?

salkju
23-10-2009, 00:56
interesserebbe anche a me! :D

mi dici dove hai trovato il mod della ferrari? non riesco a trovarlo :cry:

mdsjack
23-10-2009, 11:55
dunque prima devi installare il mod WSGT che già introduce nuove auto ed è la base per diversi altri mod.
poi ti scarichi il mod del campionato GT 2009 (classi GT1 e 2).

trovi i link su NOGRIP o sui forum di DRIVINGITALIA. (WSGT ha anche un sito ufficiale)

InferNOS
26-10-2009, 07:46
Ciao raga alla fine sono riuscito ad installarlo, perchè ho rifatto una partizione con xp :D
Ormai sono un tre settimanelle che ci gioco, per la prima settimana avevo cominciato con una macchina "lentuccia" a magny cours, poi leggendo la prima pagina ho scaricato la nap 1.4 e così sta diventando davvero una droga :oink:
Appena messa la nap mi sono dedicato solo a monza, prima con bmw m3 stampando 1.50.5 ed ora che ho deciso di passare a macchine GT, con la 550 maranello ho fatto 1.44.021...xò non conosco un raffronto, come sono questi tempi con nap? IN rete ho trovato una classifica, ma c'è il primo che ha fatto tipo 1.39.xxx e dubito l'abbia fatto con nap senno assolutamente rispetto :cool:

mdsjack
26-10-2009, 11:40
qualcuno sa dirmi per ottenere la massima fedeltà a quanti gradi di rotazione più o meno devo impostare lo sterzo? io ho cominciato con 220, poi ho letto qui che sarebbero circa 540 quelli reali delle auto gt.
sapete dirmelo?

e poi: nell'impostazione realismo "sterzo secondo velocità", le auto gt hanno uno sterzo diretto vero? o cala con la velocità? a quanto devo impostarlo?

GRAZIE

diavoletto85
02-11-2009, 14:53
ciao ragazzi...ho anche io un problemino con il g25, non riesco a far corrispondere la rotazione del g25 a quella del volante delle macchine del gioco...come faccioa renderli identici?

grazie mille

ë®â§e®
03-11-2009, 20:56
ragà sbaglio o è già uscito RACE ON il nuovo capitolo della simbin? :D
nessuno lo ha provato? :rolleyes:

niky89
03-11-2009, 22:57
Beh alla fine è un'espansione di race 07 quindi dal punto di vista tecnico nulla di nuovo...

Abadir
08-11-2009, 12:39
Vedo che seppur dopo tre anni ho fatto un ottimo acquisto...non vi dico quanto l'ho pagato :D
E' incredibile la quantità di settaggi che si possono fare, assurdo roba da perderci la testa

fabioE2
12-11-2009, 21:01
Ciao a tutti mi sono appena iscritto sul forum...volevo sapere 'cosa' dover scaricare x giocare su internet...prima di formattare il comp potevo farlo,ma ora nn ricordo cosa avevo scaricato x poterlo fare! mi date una mano ?! grazieeeee :)

SN4KKERO
14-11-2009, 19:33
Devi scaricare la patch 1.1 per aggiornare il gioco e poi la patch per andare online dopo i problemi che ci son stati la scorsa estate.

http://www.simbin.se/games/gtr2.htm

fabioE2
17-11-2009, 13:17
Grazie mille...;) un'altra domanda, ho scaricato alcune macchine tipo la 430, ma qnd le vado a selezionare nel gioco nn appare l'immagine e qnd vado a caricare la partita mi da l'errore e mi esce dal gioco...cm posso risolvere il problema?? tnx :)

fabioE2
17-11-2009, 13:21
AH, dopo che scarico la patch 1.1 che devo fare?? la dv estrarre o cosa?? (scusate l'ignoranza) :)

SN4KKERO
17-11-2009, 15:10
AH, dopo che scarico la patch 1.1 che devo fare?? la dv estrarre o cosa?? (scusate l'ignoranza) :)

Se non ricordo male dovrebbe essere un .exe quindi lo fai partire con un doppio clic e verifichi che venga installata nella cartella dove hai GTR2.

Se non vedi le auto e ti crasha, probabilmente non è stata fatta la procedura corretta di installazione della vettura che hai aggiunto.
Inoltre, ti consiglio è di farti una copia della cartella Gamedata ( dopo che hai messo le patch ) in modo tale che se tutto diventa incasinato, lapuoi ripristinare ;)

rintintin78
28-11-2009, 20:28
dal motec del cruscotto ci stanno le temperature gomme, basta che clikki sulla barra spaziatrice, invece se vuoi utilizzare la veduta esterna devi mettere il minimotec che lo trovi qua : http://www.vitumo.de/

e semplicissimo da mettere lo scarichi e lo scompatti nella cartella del GTR2 poi quando avvi il gioco lo trovi sulla sx mentre a dx trovi i tempi sul giro tuo e degli altri piloti.......................x attivarlo o disattivarlo e cambiare le schermate premi lo \

ciao.

Scusate ragazzi dopo aver installato l'XD x gtr2...faccio partire il gioco e tutto ok mi funziona perfettamente x tutte le temperature l'unica cosa che nn funziona è l'usura delle gomme che mi rimane sempre fissa a 0.00 anche dopo 30 giri...a voi funziona e sapreste come risolvo tale problema?
Grazie

rintintin78
28-11-2009, 21:12
Scusate ragazzi dopo aver installato l'XD x gtr2...faccio partire il gioco e tutto ok mi funziona perfettamente x tutte le temperature l'unica cosa che nn funziona è l'usura delle gomme che mi rimane sempre fissa a 0.00 anche dopo 30 giri...a voi funziona e sapreste come risolvo tale problema?
Grazie
Tra l'altro ho provato ad installare la 1.5.0 e funziona tutto...anche se è in alto a sinistra e mi copre altre informazioni...

SN4KKERO
29-11-2009, 07:34
Lo puoi editare il file di config in modo tale che ti riesca a vedere le info ( ma non abbassarlo molto: ti coprirebbe la visuale a sinistra ;)

rintintin78
29-11-2009, 12:02
Lo puoi editare il file di config in modo tale che ti riesca a vedere le info ( ma non abbassarlo molto: ti coprirebbe la visuale a sinistra ;)

Ma nn riesco a capire xchè l'ultima versione nn va...poichè ho notato che nella 1.5.0 il motore è sempre al 93%...mmm aiutatemi vi prego grazie

rintintin78
01-12-2009, 19:30
Salve ragazzi
Io giro con la Nap e la F550 a Monza in 1.44 basso e 1.43 alto in gara con la il pieno di benzina e in qualifica ho fatto 1.42.725...
Che dite sono buoni tempi? Voi che tempi fate?
Vorrei sapere se potrei competere online nn riesco a capire se sono competitivo o meno...
grazie

dennyza
05-12-2009, 14:11
ragazzi mi succede una cosa strana, ho giocato fino all'altro ieri e funzionava tutto perfettamente, adesso quando esco dai box l'auto viene guidata automaticamente! in opzioni non ho spuntato sist.controllo box e l'auto viene guidata ugualmente in automatico fino all'uscita!! che posso fare?

sinfoni
16-12-2009, 13:38
Ciao raga oggi mi messo "alla guida" di gtr2 per la mia prima volta.
Ho appena installato il nap 1.4 e stavo cercando di capire dove mettere il file setup, qualcuno mi dice la cartella della directory che li contiene.

Grazie a tutti

barosky
18-12-2009, 14:18
anch'io l'ho appena installato, se lo scopro te lo dico.

intanto tu hai messo solo in il nap o anche qualche mod? se si quale?!

mdsjack
19-12-2009, 12:01
ciao a tutti, una info veloce: GTR2 è compatibile con Windows7 home premium? (e in generale gli altri videogames, anche successivi ma non recentissimi)
è importante, grazie :)

barosky
19-12-2009, 16:57
ciao a tutti, una info veloce: GTR2 è compatibile con Windows7 home premium? (e in generale gli altri videogames, anche successivi ma non recentissimi)
è importante, grazie :)

se è 32 bit penso di si però non l'ho provato con win7, sono poche ore che ci gioco ma è meraviglioso... Dirt2 è già accantonato :eek:

mdsjack
19-12-2009, 17:32
sì è veramente una ficata. sul 32bit mi hai fatto sorgere un orribile dubbio... sarebbe il netbook asus1201n quello che vorrei prendere. non so neanche se gira.

cazz ma allora a nche tutti i vecchi programmi tipo office2007 non andrebbero?? che scesa...

lucas72
20-12-2009, 10:17
se è 32 bit penso di si però non l'ho provato con win7, sono poche ore che ci gioco ma è meraviglioso... Dirt2 è già accantonato :eek:

Si, GTR2 è tutto un'altra cosa rispetto a Dirt2 che è una cagata in confronto (meglio il primo a mio modesto avviso)

barosky
21-12-2009, 13:33
sì è veramente una ficata. sul 32bit mi hai fatto sorgere un orribile dubbio... sarebbe il netbook asus1201n quello che vorrei prendere. non so neanche se gira.

cazz ma allora a nche tutti i vecchi programmi tipo office2007 non andrebbero?? che scesa...

i programmi tipo office ecc ci sono 2 versioni la 32 e la 64 bit.
con il 32 bit non penso ci siano problemi anche perchè in win7 c'è la "xp mode" per dare compatibilità ai programmi anche vecchi vecchi.
con un netbook asus non ci fai molto, sicuramente non ci giochi!
il netbook è pensato per girare in internet e poche altre cose infatti la maggior parte di essi non ha nemmeno il masterizzatore. inoltre da non sottovalutare è la grandezza dello chermo da 10 pollici e giocare con uno schermo del genere serve solo per diventare ciechi :-)

se cerchi qualche usato che monta una scheda video nvidia 8600-9500-9600 o pari di ati penso che tu riesca a giocarci tranquillamente.

per gli altri io ho notato che il gioco mi usa solo un processore come devo fare per fargli capire che ne ho 4? (phenom)

lucas72
21-12-2009, 14:05
per gli altri io ho notato che il gioco mi usa solo un processore come devo fare per fargli capire che ne ho 4? (phenom)

Forse con lo stesso trucchetto di Colin DIrt, ma è solo un'ipotesi.

Appena avviato il gioco (con dirt si faceva appena era visibile la schermata del video di presentazione) ctr+alt+canc
vai sul processo di GTR2

tasto destro e vai alla voce affinità qui togli la spunta agli altri 3 core che non "girano" e fai ok (o applica) poi ripeti la procedura e rimetti il segno di spunta non dimenticando di fare di nuovo ok o applica.

Prova non costa niente. In colin dirt il problema era piu' che noto e dovevo fare così ad ogni avvio del gioco e la cosa funzionava (i miglioramenti erano nettamente visibili).

Ciao

buglis
21-12-2009, 14:25
gtr evolution che c'è su steam è la stessa cosa?

barosky
21-12-2009, 15:14

è una versione uscita dopo, però da quello che so io si basa su gtr2 ma su internet penso che si giochi con gtr2, guarda sulla baia io l'ho trovato nuovo e imballato a pochi euro

torgianf
21-12-2009, 15:19

assolutamente no. gtr2 e' l' ultimo vero gtr uscito dai simbin originali, dopo di che ian bell ed altri hanno preso altre vie. evolution e' enormemente semplificato rispetto a gtr 2

barosky
29-12-2009, 16:21
se si mette nelle proprieta del collegamento sul desktop c:/gtr2/gtr2.exe +fullproc e poi si controlla da taskmanager o gestione attività si vede che vanno tutti i core, al limite si riabilitano in manuale come scritto sopra dal processo gtr2.

ho provato a metterlo su win7 ultimate 64bit ma funziona solo la versione 1.0.0 se metto la patch per la versione 1.1.0 mi continua a far fare la configurazione video.

qualcuno ha risolto questo problema?

quando ho più tempo provo a metterci anche la nap per vedere se va...

Jeremy01
30-12-2009, 18:14
ci sono mod F1?

qual'è la mod piu bella graficamente?

per la grafica c'è solo il textur hd in prima pagina o altro^

barosky
03-01-2010, 08:22
ci sono mod F1?

qual'è la mod piu bella graficamente?

per la grafica c'è solo il textur hd in prima pagina o altro^

http://www.langamers.it/files_e_utilities/Gtr2_Mods.asp

supeuser
03-01-2010, 09:22
ragazzi proprio ieri l'ho reinstallato... bello veramente, con il g25 e' una goduria... :D
ma la NAP MOD 1.4 conviene metterla o no? e con la mod WSGT_V1 peggioro le cose o loro hanno una loro fisica?

Jeremy01
03-01-2010, 12:12
http://www.langamers.it/files_e_utilities/Gtr2_Mods.asp

bene grazie....quali files mi consigliate di scaricare? (sul gioco liscio)

supeuser
03-01-2010, 12:45

gira benissimo, guarda la mia firma :D

win7 64 bit fa girare tutti i 32 bit li emula perfettamente sia office che altri programmi tipo nero fotoritocco tutto insomma, vai tranquillo!!! io ho office 2003!!!

thevortex46
03-01-2010, 13:19
sono l'unico a cui sto gioco proprio non piace? Ho provato anche a installarlo una seconda volta ma nulla! Veramente brutto!

niky89
03-01-2010, 13:32
Provate la nuova mod FXX... e provate a domare la bestia :sofico: anche il fia 2009 bisogna avere altre mod installate, sul nuovo sito di drivingitalia dedicato a gtr2 è tutto spiegato oppure seguite i link...

supeuser
03-01-2010, 13:41
sono l'unico a cui sto gioco proprio non piace? Ho provato anche a installarlo una seconda volta ma nulla! Veramente brutto!

con cosa ci giochi? hai un volante? metti le mod e' simulazione godibilissima :D

se poi usi la tastiera... :rolleyes:

mdsjack
06-01-2010, 17:47
con un netbook asus non ci fai molto, sicuramente non ci giochi!lo chiedo perchè prenderei per studio/lavoro un eeepc 1201n che ha un processore di ultima generazione, che pur di fascia bassa ha un punteggio di cpumark più alto del mio p4 3ghz... quindi in teoria dovrebbe andar più veloce o cmq non peggio, giusto? (senza contare 1gb di ram in più). come gpu ci sarebbe una integrata rispetto alla mia modestissima 7600gs.

secondo voi è proprio impossibile usarlo per giocare a tempo perso? (usando monitor esterno, cmq)

barosky
09-01-2010, 09:31
lo chiedo perchè prenderei per studio/lavoro un eeepc 1201n che ha un processore di ultima generazione, che pur di fascia bassa ha un punteggio di cpumark più alto del mio p4 3ghz... quindi in teoria dovrebbe andar più veloce o cmq non peggio, giusto? (senza contare 1gb di ram in più). come gpu ci sarebbe una integrata rispetto alla mia modestissima 7600gs.

secondo voi è proprio impossibile usarlo per giocare a tempo perso? (usando monitor esterno, cmq)

si forse riesci a giocare però a risoluzioni basse...
guarda qui http://www.eeepc.it/asus-eeepc-1201n-prestazioni-e-autonomia/

io ti consiglierei anche di valutare bene una cosa, ti serve avere un eepc piccolo? nel senso il 90 % del lavoro lo devi fare con un prodotto ultraportatile?

se si allora prendilo se no valuta l'acquisto di un portatile che con pochi euro in più sicuramente in questo periodo in offerta lo trovi più performante.

gtr2 essendo un gioco "vecchio" probabilmente ci giocherai ma scordati di goderteo con tastiera, minimo un buon pad ma questo è stato creato per gicorci con un volante decente con forcefeedback.

prova a porre la domanda sul topic ufficiale del asus eepc 1201 se c'è nella sezione portatili o poni la tua domanda anche li che troverai più risposte ferrate.

buglis
09-01-2010, 10:16
Scusate ma la pratica di guida non è possibile farla?
Quando entro mi spiega solo accelerazione, frenata etc etc ma di prove non me ne fa fare.

Jeremy01
17-01-2010, 22:41
la grafica delle varie mod (es f12009) è meglio di rfactor?

chuppa
17-02-2010, 21:24
Ragazzi ma che differenze ci sono su GRT2 e GTR Evolution? Online qual è il piu giocato?

SN4KKERO
03-03-2010, 19:29
Ragazzi ma che differenze ci sono su GRT2 e GTR Evolution? Online qual è il piu giocato?

Cambia un po la grafica, vi sono nuove vetture su EVO e altre piste.
Il più giocato è sicuramente GTR2.

bronzodiriace
08-03-2010, 11:58
qualcuno ha qualche setting da consigliare per il g25?

lucas72
08-03-2010, 13:03
io vendo la mia copia di GTR2.....a chi interessa....

Campa
15-03-2010, 13:35
qualcuno ha qualche setting da consigliare per il g25?

prova questi: FEEL REAL (http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=22841)

ciondolo
21-03-2010, 15:09
prova questi: FEEL REAL (http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=22841)

grazie,le ho installate pure io e mi ci trovo benissimo

runk
30-03-2010, 14:40
ho rimontato il driving force pro e reinstallato gtr2 con la naap...

cosa mi manca?

ps: qualcosa per ravvivare il sound della auto? lo trovo scialbo, sopratutto in zona limitatore...

emi2020
30-03-2010, 18:02
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto cercando disperatamente di installare gtr2 ma nn ci riesco.:help:
Premetto che ho il gioco originale comprato da un sito inglese e la demo mi funzionava perfettamente ma quando vado ad installare il gioco questo nn parte.Inserisco il dvd,mi si apre la finestra dove devo acconsentire a continuare l'installazzione poi mi compare la finestra del gioco dove mi fa scegliere la lingua poi quella dove clicco su "installa" ma poi nn succede piu' nulla il dvd nn carica.
Ho un portatile con 4 giga di ram e una buona scheda grafica e Vista.
NN so piu' dove sbattere la testa con sto gioco,se qualcuno puo' darmi una mano per risolvere il problema lo ringrazio in anticipo.
Ciao e grazie

lucas72
31-03-2010, 13:07
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto cercando disperatamente di installare gtr2 ma nn ci riesco.:help:
Premetto che ho il gioco originale comprato da un sito inglese e la demo mi funzionava perfettamente ma quando vado ad installare il gioco questo nn parte.Inserisco il dvd,mi si apre la finestra dove devo acconsentire a continuare l'installazzione poi mi compare la finestra del gioco dove mi fa scegliere la lingua poi quella dove clicco su "installa" ma poi nn succede piu' nulla il dvd nn carica.
NN so piu' dove sbattere la testa con sto gioco,se qualcuno puo' darmi una mano per risolvere il problema lo ringrazio in anticipo.
Ciao e grazie

Prova a fare una ISO del DVD e installa da questa e vedi cosa succede.

Ciao

Campa
31-03-2010, 13:09
Ciao e grazie

Non far partire l'autorun, ma direttamente il file di installazione.

il_joe
31-03-2010, 13:13
Ciao e grazie

prova a lanciare l'installazione come amministratore e magari imponi la compatibilità con winXP

emi2020
02-04-2010, 21:23
Ciao,ho risolto il problema creando una cartella con i file del dvd e ho fatto partire da li l'installazzione.
Ora mi devo solo leggere 180 pagine di forum.
Grazie ciao

emi2020
05-04-2010, 14:46
Ciao ragazzi,dopo essere riuscito ad installare il gioco (ho messo i file del gioco in una cartella e ho fatto partire l'installazzione da li)sto cercando di installare le textures hd di Culmone.
E' la prima volta che vado a modificare i file di un gioco e mi sa che sto incasinando un po tutto.
Ho letto che bisogna fare una copia dei file vecchi (game date location) quindi io ho spostato tali file in una cartella all'infuori del gioco (giusto?) e ora devrei sostituirli con quelli nuovi scaricati.
Il mod scaricato e' un file rar,devo inserirlo cosi'o devo scompattarlo.
Ho provato con win rar ma nn vedo file da spostare.
Chi mi da una mano ad imparare?
Ringrazio in anticipo chi rispondera'

admix
08-04-2010, 14:38
Se dovessi scegliere, meglio rfactor o gtr2?
Soprattutto per quanto riguarda il realismo della simulazione, e un occhio anche al resto, come grafica, animazioni, mod, ecc...

Campa
08-04-2010, 15:05
E' la prima volta che vado a modificare i file di un gioco e mi sa che sto incasinando un po tutto.

Consiglio:
VDA FORUM Guida mod. (http://vda.forumfree.it/?t=32879850)

Etchelon
25-04-2010, 15:29
Se dovessi scegliere, meglio rfactor o gtr2?
Soprattutto per quanto riguarda il realismo della simulazione, e un occhio anche al resto, come grafica, animazioni, mod, ecc...
Interessa anche a me, voglio comprare uno di questi due!

SN4KKERO
26-04-2010, 15:38
Interessa anche a me, voglio comprare uno di questi due!

Sono 2 titoli ormai alla frutta ( anche se ancora molto giocati dagli appassionati :D )
Non mancherà ancora molto che usciranno le nuove versioni.
Comunque, la simulazione è alta per tutti e 2 i giochi; buona la grafica ( ricordo che sono in circolaziona da alcuni anni, quindi in dx9c ); parecchi i mod disponibili; non tutti veramente validi e gradevoli sotto i vari aspetti.

nemesis_76
26-04-2010, 15:55
Sono 2 titoli ormai alla frutta ( anche se ancora molto giocati dagli appassionati :D )
Non mancherà ancora molto che usciranno le nuove versioni.
Comunque, la simulazione è alta per tutti e 2 i giochi; buona la grafica ( ricordo che sono in circolaziona da alcuni anni, quindi in dx9c ); parecchi i mod disponibili; non tutti veramente validi e gradevoli sotto i vari aspetti.

Quoto in pieno.....

Campa
26-04-2010, 16:18
Non li vedo così alla frutta, i veri giocatori e la stragrande maggioranza delle community si muove sui mod, e per entrambi i giochi ci sono giga e giga (e ancora giga) di mod, auto e tracciati, conversioni e inediti.
Simbin parla di gtr3, ma pare non prima dell'anno prossimo, rfactor 2 non so (non seguo), serviranno mesi per vedere conversioni di mod..
Sono giochi che quindi godranno di una gran longevità, se poi il trend dei simulatori seguirà quello di gtr evo e altri (cioè meno accurato come fisica) penso che gtr2 ce lo tireremo avanti ancora un bel po'.

Gandhi82
07-05-2010, 17:01
qui su gtr2 altro problema..... in multiplayer vedo solo 4-5 server

Etchelon
07-05-2010, 17:11
qui su gtr2 altro problema..... in multiplayer vedo solo 4-5 server
Anch'io, e son vuoti, ma penso sia normale dopo 4 anni e visto che non è proprio un titolo mainstream! Credo che ormai si giochi solo per campionati ufficiali organizzati dai siti più famosi di racing online. Correggetemi se sbaglio :D

Gandhi82
07-05-2010, 17:34
Anch'io, e son vuoti, ma penso sia normale dopo 4 anni e visto che non è proprio un titolo mainstream! Credo che ormai si giochi solo per campionati ufficiali organizzati dai siti più famosi di racing online. Correggetemi se sbaglio :D

ma il problema è che solo adesso non vedo +,esempio,server pilsbierbude.de,mentre qualche giorno fa erano sempre una 20

Etchelon
07-05-2010, 19:30
ma il problema è che solo adesso non vedo +,esempio,server pilsbierbude.de,mentre qualche giorno fa erano sempre una 20
Hmm ora vedo solo un server...però così mi vengono i dubbi! Quando entri online si vede in basso la chat (giocatori a sx, chat in centro, lobby di varie nazionalità a dx) e "Nome Gioco" in alto, giusto? Ecco, ora vedo solo KSR#1, giocatori 0/32 e ping 350 (ma son dettagli). E' questa la lista server? E non c'è alcun modo di aggiornare/filtrarla?

Etchelon
10-05-2010, 23:44
Altro problema col multiplayer: perchè dopo ogni restart del pc devo rifare la registrazione del mio account per potermi connettere? Se non lo faccio, semplicemente mi dice "User Name o Password non validi" :mbe: :doh:

Inoltre, il mod FIA GT 2008 crea un campionato ufficiale o no?

Speriamo che qualcuno segua ancora il thread :cool:

Delgado
17-05-2010, 11:00
Dipende anche in che modalità accedi on line !! In modalità simulazione di server ce ne sono davvero molti, ovviamente la maggior parte sono di leghe che organizzano campionati quindi per accedervi è necessario passare dalla lega. Però ce ne sono ancora di pubblici.

Ricordo che a seconda della modalità impostata (principiane/semi-pro/simulazione) vedete i relativi server ;)

Etchelon
17-05-2010, 11:22
Caspita m'ero dimenticato delle mie domande!
Ho risolto installando la recente patch per la connettività online, mancava giusto quella eheh :D
Cmq delusione per i mod GT2008 e Super GT500, che me ne faccio delle macchine senza il campionato ufficiale? Pensavo che lo creassero, come fa F1 2008...vabè! :D

rintintin78
17-05-2010, 15:02
Ragazzi ho un problemino ho cambiato scheda video dalla 9600gt e sono passato ad ati hd5770(in teoria un altro mondo).
Ho scaricato il file d3d9.dll.html quello per migliorare i frs per ATI ma XD(che ha lo stesso nome del file anche se lo rinomino d3d9_2.dll) nn mi si vede...
Avete consiglio o suggerimenti per questo problema?
Grazie

rintintin78
19-05-2010, 10:19
Ho anche un altro problema le linee laterali della pista sono fatte a scalini...come faccio ad ovviare a questo problema?
Grazie

rintintin78
22-05-2010, 15:54
Ho scaricato il file d3d9.dll.html quello per migliorare i frs per ATI ma XD(che ha lo stesso nome del file anche se lo rinomino d3d9_2.dll) nn mi si vede...
Avete consiglio o suggerimenti per questo problema?
Grazie
Nessuno????

maggiore scia
22-05-2010, 18:09
segnalo la mod tunning per gtr2,veramente strepitosa.
le auto sfoggiano delle skin stupende e la mappatura dei motori delle singole vetture è stata modificata in maniera superba.il grip delle vetture,in proporzione al forte aumento di cavalli,è molto credibile.il gran lavoro a livello fisico che ce sotto questa mod è subito percettibile volante alla mano.
ho fatto un video
http://www.youtube.com/watch?v=Q-eej0Xp5Dw

rintintin78
26-05-2010, 15:43
Qualcuno può dirmi gentilmente dove trovare plug-in per migliorare la fluidità del gioco e i fps sia x Nvida che per ATI?
Li ho cancellati per errore e nn riesco più a trovarli...
Grazie

ninja970
06-06-2010, 18:34
Ho visto che per GTR2 esiste la versione della Nissan GTR, qualcuno sa se esiste anche per GTR Evolution (purtroppo non esiste il thread di questa versione) ?

sirah
01-07-2010, 22:01
ciao a tutti, ho da poco forza motorsport3 per x360 e la crescente passione x i sim di guida mi ha portato a scoprire qst fantastico gioco. siccome fin'ora x giocare ho sempre usato la consolle, sul pc non ho installato nessuna scheda video (se non quella integrata) ed è così composto:

m.b. asus p5kpl-am

intel core 2 duo e 5200 2,5ghz

2 gb ram

monitor: tv lcd lg 32" hdready

vorrei dei consigli sulla scheda video x giocare al meglio gtr2, r-factor etc. sulla tv ricordando che è un 720p. avevo pensato ad una ati4670 hd ma forse è 1 po' "sprecata" x la mia configurazione?

il_joe
02-07-2010, 06:51
ciao a tutti, ho da poco forza motorsport3 per x360 e la crescente passione x i sim di guida mi ha portato a scoprire qst fantastico gioco. siccome fin'ora x giocare ho sempre usato la consolle, sul pc non ho installato nessuna scheda video (se non quella integrata) ed è così composto:

m.b. asus p5kpl-am

intel core 2 duo e 5200 2,5ghz

2 gb ram

monitor: tv lcd lg 32" hdready

vorrei dei consigli sulla scheda video x giocare al meglio gtr2, r-factor etc. sulla tv ricordando che è un 720p. avevo pensato ad una ati4670 hd ma forse è 1 po' "sprecata" x la mia configurazione?
guarda, io gioco con una vetusta 8800gt a 1440x900 con tutti i dettagli al max e AA 2x o 4x. Diciamo che sono giochi vecchi e quindi non necessitano di una scheda iperperformante.
C'è anche da dire però che alcuni mod di rFactor sono un po' più pesanti del gioco base e che nelle sim di guida non puoi permetterti cali di frame....
sinceramente credo che la 4670 possa essere un po' troppo lenta (dai test che leggo in giro)... meglio pensare ad una 4770 almeno (che trovi nuova intorno ai 80 euro) che dovrebbe darti qualche soddisfazione in più...
ovviamente imo.
PS. per inciso, se trovi una 8800gt usata a 40 euro prendi quella e vivi felice con gtr2 e rfactor.... ;)

sirah
02-07-2010, 18:00
ciao e grazie x l'aiuto, ho trovatro una 8400gs a 35€ in negozio, potrebbe andare bene lo stesso?

Etchelon
02-07-2010, 19:49
ciao e grazie x l'aiuto, ho trovatro una 8400gs a 35€ in negozio, potrebbe andare bene lo stesso?
Se non hai ancora un volante ma ci giochi con un pad, prendi quella e risparmia soldi per un controller decente, sennò tanto vale rimanere su Forza Motorsport. GTR2 va guidato col volante a tutti i costi.
Se hai un volante e non ti interessa troppo la grafica, prendi pure quella se hai problemi di budget...sennò eviterei, che schifo :D
Una 4670 dovrebbe andar più che bene, ricordo test di un utente che ci faceva girare GRID a dettagli alti e 40 fps circa, figurati GTR2!

sirah
02-07-2010, 21:02
attualmente ho un logitech drive fx ma a breve prenderò un fanatec porsche turbo s da utilizzare sia con pc che con x360, x la scheda volevo rimanere max sulle 70-80€ e credo che la 4670 hd rientri nel budget magari prendendola on-line, va bene sia 512 che con 1gb di memoria?

sempre in negozio vendono anche una ati4350 1gb a 59€ ma online ho trovato una ati 5450 1gb ddr2 a poco + di 50€ spedita e ovviamente sarei + propenso x qst'ultima, il mio pc ha 1 alimentatore da 500w, basterà?

ranf
04-07-2010, 11:13
Se non hai ancora un volante ma ci giochi con un pad, prendi quella e risparmia soldi per un controller decente, sennò tanto vale rimanere su Forza Motorsport. GTR2 va guidato col volante a tutti i costi.
Se hai un volante e non ti interessa troppo la grafica, prendi pure quella se hai problemi di budget...sennò eviterei, che schifo :D
Una 4670 dovrebbe andar più che bene, ricordo test di un utente che ci faceva girare GRID a dettagli alti e 40 fps circa, figurati GTR2!

Riprendendo la frase evidenziata....:D

Sto cercando un volante il più economico possibile ma che comunque abbia un force feedback.....
Fai conto che GTR lo uso solo per tentare di imparare un pochino il nurburgring vecchio per non arrivare completamente impreparato a quando ci andrò in macchina, quindi non ho grosse pretese... è solo che con la tastiera è proprio un gioco ingiocabile....

Cosa mi consigli?
Ho trovato il Thrustmaster Volante Ferrari GT Force Feedback PC/PS2 ad un prezzo molto interessante.... può andare o si trova di molto meglio a poco più?

sirah
04-07-2010, 11:41
Fai conto che GTR lo uso solo per tentare di imparare un pochino il nurburgring vecchio per non arrivare completamente impreparato a quando ci andrò in macchina, quindi non ho grosse pretese... è solo che con la tastiera è proprio un gioco ingiocabile....

Ho trovato il Thrustmaster Volante Ferrari GT Force Feedback PC/PS2 ad un prezzo molto interessante....

imho se voui un volante che dia un feeling anche solo lontanamente paragonabile alla guida vera e propria prendi almeno un logitech g25, magari usato, non ha senso risparmiare x poi trovarsi tra le mani un "giocattolo" se voui divertirti con 1 titolo come gtr2.....al limite prendi il thrustmaster ma usalo con 1 gioco meno impegnativo

ranf
04-07-2010, 12:06
imho se voui un volante che dia un feeling anche solo lontanamente paragonabile alla guida vera e propria prendi almeno un logitech g25, magari usato, non ha senso risparmiare x poi trovarsi tra le mani un "giocattolo" se voui divertirti con 1 titolo come gtr2.....al limite prendi il thrustmaster ma usalo con 1 gioco meno impegnativo

A quanto lo si può trovare un G25 usato?
Comunque non è necessaria una simulazione realistica.... se volgio la realtà prendo le chiavi della macchina.....:D Voglio solo riuscire a finire un giro senza schiantarmi sui guardrail come faccio con la tastiera..... non so se hai mai provato a usare la tastiera.... sterzare è un incubo....

sirah
04-07-2010, 12:14
A quanto lo si può trovare un G25 usato?
Comunque non è necessaria una simulazione realistica.... se volgio la realtà prendo le chiavi della macchina.....:D Voglio solo riuscire a finire un giro senza schiantarmi sui guardrail come faccio con la tastiera..... non so se hai mai provato a usare la tastiera.... sterzare è un incubo....

beh certo ma è anche vero che non tutti possono farsi un giro al mugello con una pagani zonda:D cmq non ho provato con la tastiera ma provai a suo tempo il glorioso gplegends e ti giravi sul dritto manco avessi il sapone sotto le ruote:eek: x qnt riguarda il g25 puoi vedere su ebay ma difficilmente viene sotto le 150€

ranf
04-07-2010, 12:19
beh certo ma è anche vero che non tutti possono farsi un giro al mugello con una pagani zonda:D cmq non ho provato con la tastiera ma provai a suo tempo il glorioso gplegends e ti giravi sul dritto manco avessi il sapone sotto le ruote:eek: x qnt riguarda il g25 puoi vedere su ebay ma difficilmente viene sotto le 150€

A no, io uso solo macchine umane anche a GTR2.....:D
E allora il g25 lo devo scartare.... alla fine lo userei solo per qualche mesetto.... poi una volta imparata la pista so già che lo accantonerei.....
sui 50€ qualcosa di non ignobile lo si trova? no?

sirah
04-07-2010, 12:26
A no, io uso solo macchine umane anche a GTR2.....:D
E allora il g25 lo devo scartare.... alla fine lo userei solo per qualche mesetto.... poi una volta imparata la pista so già che lo accantonerei.....
sui 50€ qualcosa di non ignobile lo si trova? no?

guarda se vuoi posso venderti il mio logitech drive fx 40€ ss incluse, lo uso sia con gtr2 che forzamotorport 3, non è certo il g25 o fanatec porsche turbo (che dovrei prenedere a breve) ma x quello che costa ci si può accontentare

Edgar83
04-07-2010, 12:39
Guarda se trovi un driving force pro usato, dovrebbe stare sotto gli 80€

ciao!

ranf
04-07-2010, 12:41
guarda se vuoi posso venderti il mio logitech drive fx 40€ ss incluse, lo uso sia con gtr2 che forzamotorport 3, non è certo il g25 o fanatec porsche turbo (che dovrei prenedere a breve) ma x quello che costa ci si può accontentare

Potrebbe essere un'idea anche questa......
dove posso trovare le misure? si aggancia alla scrivania?

sirah
04-07-2010, 13:00
le misure posso dartele io e ovviamnete lo puoi agganciare alla scirvania, anch'io ho fatto così, ti in vio un p.m. altrimenti andiamo troppo o.t.

kimgmate
24-07-2010, 21:19
ciao, mi potete aiutare, non riesco a configurare il gioco con il g27.come si fa ad assegnare i tasti ai comandi?

iltoffa
09-08-2010, 10:50
ragazzi, per chi vuole giocare online può reperire il seriale qua

http://www.computerbild.de/gutscheinaktionen/cbs-gtr-2-seriennummer-4349161.html?action=register

e legalmente

poi ci si trova online!!!

Se ci sono problemi di connessione al server basta scaricare la patch dal sito ufficiale

alexbands
28-08-2010, 14:26
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano per settare gtr2
In particolare, non riesco a visualizzare l'HUD, cioè visualizzo solo in base a destra le marce e le barrette contagiri, ma le informazioni in alto su tempo, giro, posizione etc non mi escono, come devo fare?

Un'altra cosa, ma è impossibile settare la frizione "obbligatoria" da premere ad ogni cambio marcia?

Grazie

runk
28-08-2010, 14:30

http://www.computerbild.de/gutscheinaktionen/cbs-gtr-2-seriennummer-4349161.html?action=register

e legalmente

Se ci sono problemi di connessione al server basta scaricare la patch dal sito ufficiale

grazie a te ho il mio bel seriale funzionante :D

alexbands
31-08-2010, 19:10
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano per settare gtr2
In particolare, non riesco a visualizzare l'HUD, cioè visualizzo solo in base a destra le marce e le barrette contagiri, ma le informazioni in alto su tempo, giro, posizione etc non mi escono, come devo fare?

Un'altra cosa, ma è impossibile settare la frizione "obbligatoria" da premere ad ogni cambio marcia?

Grazie

Ho risolto per l'hud, nessuno mi aiuta per la frizione? non mi funziona nemmeno sul mod power&glory 2.1

niky89
31-08-2010, 21:07
Ho risolto per l'hud, nessuno mi aiuta per la frizione? non mi funziona nemmeno sul mod power&glory 2.1

Purtroppo no, la frizione sia in rfactor che gtr2 non è obbligatoria...(Qualcuno mi corregga se sbaglio) Solo netkar ha tale opzione...

alexbands
31-08-2010, 21:53
ma la cosa strana è che nelle spie degli aiuti a sinistra (aiuti tutti disattivati ovviamente) resta accesa proprio quella del cambio, e questo che mi mette il dubbio che sbagli qualcosa...

ho provato live for speed dove la frizione è obbligatoria ma è troppo vecchiotto come grafica, mi si vede pure deformato sul 16:9 :(

MarioMas
07-09-2010, 15:53
per gli amanti delle auto storiche non lasciatevi scappare il mod power and glory per gtr2 è un vero gioiello, suoni da urlo e fisica da paura, per me il migliore in assoluto!giocato con il g25 e cambio ad h , è una cosa che nn ha prezzo:D

Edgar83
14-09-2010, 13:29

e legalmente

Grazie mille! mi stò proprio divertendo (se mi beccate il mio nick è: Angelo)

ciao!

lsd67
20-09-2010, 17:54
salve ragazzi

ho da poco cominciato a giocare con gt evolution ( credo che sia una evoluzione di gt 2 corregetemi se mi sbaglio)

la mia domanda è,

quando devo fare il rifornimento/cambio gomme ecc.ecc. non riesco a farlo non trovo i pulsanti per effettuare i cambi

e di conseguenza vengo eliminato dalla gara

sapete dirmi come si fa?

ciao grazie

salkju
27-09-2010, 20:42
ciao ragazzi..
a volte quando schiaccio il tasto (dietro al volante) per scalare una marcia, ne scala due..è insopportabile non riesco a fare una gara pulita..
ho notato che me l'ha fatto anche con rfactor..
sinceramente nn so se è per colpa del SO (W7)..o del volante (DFP)..spero di no perchè cel'ho da più di 4 anni ed è come nuovo..
è già insopportabile il fatto che se avvio il gioco dal profiler non mi carica bene i settaggi :muro:

e un'altra domanda: voi come avete impostato "Sterzo secondo velocità"?

ps: non ho trovato il thread ufficiale del mio volante (DFP) :Prrr:

Edgar83
27-09-2010, 21:24
ciao ragazzi..
a volte quando schiaccio il tasto (dietro al volante) per scalare una marcia, ne scala due..è insopportabile non riesco a fare una gara pulita..
ho notato che me l'ha fatto anche con rfactor..
sinceramente nn so se è per colpa del SO (W7)..o del volante (DFP)..spero di no perchè cel'ho da più di 4 anni ed è come nuovo..
è già insopportabile il fatto che se avvio il gioco dal profiler non mi carica bene i settaggi :muro:

e un'altra domanda: voi come avete impostato "Sterzo secondo velocità"?

ps: non ho trovato il thread ufficiale del mio volante (DFP) :Prrr:

Anche a me capitava, poi ho smontato tutto, aperto e ripulito il micropulsante e ora funziona di nuovo, in alternativa si può sostituire...

Credo non ci sia altra soluzione.

mtk
07-10-2010, 09:02
magari ne avete gia' parlato....non esiste qualche mod per inserire le auto guidate dall ai in una gara lan?
tipo 4 giocatori umani e il resto delle auto guidate dall ai?

alf9177
11-10-2010, 20:55
magari ne avete gia' parlato....non esiste qualche mod per inserire le auto guidate dall ai in una gara lan?
tipo 4 giocatori umani e il resto delle auto guidate dall ai?

uppo per lui :D (mi interessa)

mtk
12-10-2010, 08:03
uppo per lui :D (mi interessa)

non so te,ma i miei amici sono frustrati dal finire sempre dietro di me e avere anche le altre auto gestite da pc renderebbe la corsa piu' divertente per loro :asd:

comunque gran gioco,non vedo l ora che esca gtr3 :D

alf9177
12-10-2010, 09:14
non so te,ma i miei amici sono frustrati dal finire sempre dietro di me e avere anche le altre auto gestite da pc renderebbe la corsa piu' divertente per loro :asd:

comunque gran gioco,non vedo l ora che esca gtr3 :D

Ah ma quindi nel multiplayer manca proprio l'opzione per inserire l'AI?

mtk
12-10-2010, 09:58
Ah ma quindi nel multiplayer manca proprio l'opzione per inserire l'AI?

a quanto pare si...e fino ad oggi non ho trovato modi per inserirla

raekwon
13-10-2010, 20:10
dopo l'acquisto del volante mi voglio cimentare su questo gioco che prendeva la polvere a casa...

oltre alla patch che mod mi consigliate di usare??? ho visto che ce ne sono a centinaia e non so dove sbattere la testa! grazie per chi mi vorrà dare una mano!

Kaio2
27-11-2010, 01:04
Per caso qualcuno di voi lo vende? Mi servirebbe...

andrew1488
27-11-2010, 01:31
Scordatelo è da tenerselo stretto :D :D

scherzo :p :p :p :p sulla baia ogni tanto se ne trovano anche di nuovi a prezzo medio

Edgar83
27-11-2010, 11:13

e legalmente

:sofico:

Kaio2
28-11-2010, 18:40
Chi mi da i settaggi per il g25 dal gioco e dal pannello logitech??

asterix1986
03-12-2010, 18:26
ciao a tutti
spero possiate aiutarmi....
ho montato gtr2,update1.1.0.0,update x online,e il napp mode,vado on line e quando scelgo una gara vuene scritto

versioni di gioco non compatibili

cosa devo fare??

grazie

DINO11
03-12-2010, 23:11
ciao a tutti
spero possiate aiutarmi....
ho montato gtr2,update1.1.0.0,update x online,e il napp mode,vado on line e quando scelgo una gara vuene scritto

versioni di gioco non compatibili

cosa devo fare??

grazie

Perchè hai la NAP.
Tantissimi server pubblici lo usano cn la fisica di default.

asterix1986
04-12-2010, 13:11
Perchè hai la NAP.
Tantissimi server pubblici lo usano cn la fisica di default.

anche senza nap,non riesco a entrare nelle gare.............

grazie comunque

DINO11
04-12-2010, 13:30
anche senza nap,non riesco a entrare nelle gare.............

grazie comunque

ma in TUTTI i server?

asterix1986
04-12-2010, 19:37
ma in TUTTI i server?

tutti
:mad:

asterix1986
06-12-2010, 17:20
tutti
:mad:

help!!!!

asterix1986
14-12-2010, 12:16
help!!!!

helphttp://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif

maggiore scia
29-12-2010, 22:16
sinceramente l'avevo provato questa mod e non mi aveva preso.
.....però devo provare l'ultima versione perchè a video sembra incredibile.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=QjYHUR-j9lo&feature=player_embedded#!
...una cronoscalata,con questa macchina.....mi sembra un sogno.:D

Joram
13-01-2011, 22:18
EDIT: Come non detto, risolto D:

Joram
14-01-2011, 00:52
EDIT: Risolto, levo un pò di inquinamento visivo :)

Joram
14-01-2011, 03:37
Niente, ho risolto, ho sfogliato un pò di pagine e c'erano le risposte ;-o

Resta il fatto che mi sembra poco realistico su certe cose, il force feedback cmq non mi convince appieno, io ho provato quei settaggi postati per il g25, qualcun'altro ne ha ?:D mi piacerebbe il FFB di race 07 in gtr 2 comunque.. mi sembra il migliore come durezza/precisione/aderenza/realismo fin'ora, ma IMHO, anche certi aspetti della fisica, sarà pure meno simulativo, ma le macchine hanno un peso almeno asd (anche in LFS), in gtr 2 scivolano indipendentemente dalla superficie quasi e sembrano piume, al primo errore voli << anche andando piano mah?! sarà una mia impressione?

Ma in GTL appena accelleri troppo se ne vanno certe automobili, qui, le stesse, molto meno, non capisco, cambia l'assetto di default, o hanno stravolto la fisica? In rfactor e gtl sono quasi uguali, perlomeno riconosci di guidare la stessa vettura, quà mi sembrano totalmente diverse, forse devo approfondire, ma la prima sensazione è quella, devo farci la mano è abbastanza diverso dagli altri colleghi, poi non c'è proprio modo di impostare i freni con la corsa che finisce al bloccaggio? son sottigliezze inutili ma anche il senso di immersione e realismo per me contano, mi sembra di avere l'abs pure sulle auto degli anni 60 così invece, e anche il controllo trazione, LoL

Ultima cosa, ho messo il seriale Legale, la patch di agosto 2007 se non erro, per il multi, e mi son registrato, tutto ok entro nella lobby ma ogni server mi dice all'istante che ho una versione incompatibile, non sò se dipenda da mod o altro ma me lo dicono tutti e subito, misi anche la 1.1 ovviamente.

Mat_79
25-01-2011, 18:39
Ciao a tutti piloti! :D

Spero di non andare off topic nè di aprire un post già aperto, ma volevo chiedere se sapete qualcosa circa il mod WSGT 2 e se è in procinto di uscire.

Grazie a tutti

maggiore scia
27-01-2011, 19:33
Ciao a tutti piloti! :D

Spero di non andare off topic nè di aprire un post già aperto, ma volevo chiedere se sapete qualcosa circa il mod WSGT 2 e se è in procinto di uscire.

Grazie a tutti
il wsgt 2 è una mod nata e pensata per girare su rfactor2.per cui,lo sviluppo di rfactor 2 è ancora avvolto in un limbo e di conseguenza la mod in questione ne subisce le conseguenze.
siamo nel 2011 e non si ancora niente di certo su questo fantomatico rfactor 2,che palle.
un video della mod:
http://www.youtube.com/watch?v=TgQGkRnTkEU&feature=related

mtk
28-01-2011, 06:43
pero' quest anno dovrebbe uscire gtr3.....qualcuno ha informazioni in merito?

Mat_79
01-02-2011, 08:50
il wsgt 2 è una mod nata e pensata per girare su rfactor2.per cui,lo sviluppo di rfactor 2 è ancora avvolto in un limbo e di conseguenza la mod in questione ne subisce le conseguenze.
siamo nel 2011 e non si ancora niente di certo su questo fantomatico rfactor 2,che palle.
un video della mod:
http://www.youtube.com/watch?v=TgQGkRnTkEU&feature=related

Grazie della info...anche se questo mi fa "mal sperare" per il prossimo futuro, tanto da dire che uscirà prima GTR 3.

maggiore scia
01-02-2011, 20:03
Ford Capri RS3100-Power&Glory v3
video:
http://www.youtube.com/watch?v=4UEqEFZz3yY&feature=player_embedded
bellissimo.

mtk
13-02-2011, 13:02
vi mostro il trabiccolo che mi sono costruito per giocare a gtr2 nelle pause del lavoro...al mio amico sembra piacere :asd:
http://img204.imageshack.us/i/30m.mp4/

Pugaciov
05-03-2011, 14:31
Salve a tutti

Sono nuovo nel mondo di GTR2, lo sto provando perché mi è tornata la voglia di sinulazione (correvo con Grand Prix Legends anni fa). Ho letto qualche pagina fa un link per ottenere un seriale di GTR2 legalmente, ho inviato la mail ed ottenuto il codice, ma quando mi registro da dentro il gioco mi dice che non riesce a connettersi al server ... come mai?

maggiore scia
05-03-2011, 17:43
Salve a tutti

Sono nuovo nel mondo di GTR2, lo sto provando perché mi è tornata la voglia di sinulazione (correvo con Grand Prix Legends anni fa). Ho letto qualche pagina fa un link per ottenere un seriale di GTR2 legalmente, ho inviato la mail ed ottenuto il codice, ma quando mi registro da dentro il gioco mi dice che non riesce a connettersi al server ... come mai?
piccolo ot,per il tuo avatar
mitico Walter White...:asd:
fine ot

asterix1986
09-03-2011, 09:19
Salve a tutti

mio stesso problema,risolto "ricordandomi" di metterre il DVD originale nel lettore del PC,comprato su ebay a 6.90 euro sped. inclusa.disinstalla e reinstalla con il dvd
capito???..............

Gufoz
12-03-2011, 11:56
ho installato per la prima volta gtr2, e volevo sapere quante auto ci sono? alcune sono da sbloccare o ci dovrebbero essere tutte subito?

beppespeed
08-08-2011, 16:05
Ma c'è ancora qualcuno vivo qui?
Non capisco prechè alcun emods non funzionino e mi fanno crashare il gioco....

mtk
08-08-2011, 16:47
Ma c'è ancora qualcuno vivo qui?
Non capisco prechè alcun emods non funzionino e mi fanno crashare il gioco....

guarda,io ho dentro una barcata di mods e alcuni accostamenti auto-pista non vanno.....oppure determinate auto nella stessa categoria mandano in crash il gioco.
ieri ho iniziato una 3 ore a spa con la categoria gt e mi sono ritrovato in pista anche le audi s4,le toledo wcct e i camion :asd:

andrebbero testate una alla volta approfonditamente...

beppespeed
08-08-2011, 16:50
guarda,io ho dentro una barcata di mods e alcuni accostamenti auto-pista non vanno.....oppure determinate auto nella stessa categoria mandano in crash il gioco.
ieri ho iniziato una 3 ore a spa con la categoria gt e mi sono ritrovato in pista anche le audi s4,le toledo wcct e i camion :asd:

andrebbero testate una a forse ho sbagliato la procedura di installazionella volta approfonditamente...

forse ho sbagliato la procedura di installazione...come procedi tu?

mtk
08-08-2011, 17:18
forse ho sbagliato la procedura di installazione...come procedi tu?

beh...le mod non sono tutte da installare,comunque l ideale per quelle che si installano e' installarle nella stessa cartella di gioco,le altre(piste e auto) vanno messe nelle cartelle giuste....team (oppure categoria specifica) traks ecc ecc

beppespeed
15-08-2011, 15:40
ma mod tipo Fiat Uno Turbo,Punto Gt e Fiat Coupè???

cmq sto provando con la fisica NAP..non vedo tutti sti enormi cambiamenti...

mtk
16-08-2011, 07:18
ma mod tipo Fiat Uno Turbo,Punto Gt e Fiat Coupè???

cmq sto provando con la fisica NAP..non vedo tutti sti enormi cambiamenti...

le uniche italiane recenti che ho trovato sono la grande punto,l alfa 8v e anche la 131 abarth.

beppespeed
16-08-2011, 08:51
le uniche italiane recenti che ho trovato sono la grande punto,l alfa 8v e anche la 131 abarth.

Wow il 131 mi indichi il link?
cmq c'è anche la ferrari enzo!!!!

mtk
16-08-2011, 10:09
Wow il 131 mi indichi il link?
cmq c'è anche la ferrari enzo!!!!

c e' la ferrari enzo e anche la fxx.....vai su nogrip racing e trovi tutto quello che vuoi :D

beppespeed
16-08-2011, 10:14
c e' la ferrari enzo e anche la fxx.....vai su nogrip racing e trovi tutto quello che vuoi :D

La fxx dove?non l'ho trovata li...

mtk
16-08-2011, 11:07
La fxx dove?non l'ho trovata li...

non mi ricordo dove l ho trovata,mi sembra su nogrip,comunque dovrebbe esserci un pack con dentro la enzo,la fxx,la mclaren,la koenigseg e le aston....forse c e' anche la mercedes slr mclaren....

dr.zosimov
20-09-2011, 11:19
pero' quest anno dovrebbe uscire gtr3.....qualcuno ha informazioni in merito?

Uhm.. mi permetto di ripescare il topic per riproporre questa domanda, sono interessato anch'io :stordita:

L'ultimo annuncio di un "nuovo GTR" risale a un anno e mezzo fa, tolto quello non riesco a trovare nient'altro di più recente... :what:

mtk
20-09-2011, 11:23
Uhm.. mi permetto di ripescare il topic per riproporre questa domanda, sono interessato anch'io :stordita:

L'ultimo annuncio di un "nuovo GTR" risale a un anno e mezzo fa, tolto quello non riesco a trovare nient'altro di più recente... :what:

anche perche' da quello che ho letto,c e' anche rfactor 2 in arrivo (o e' gia' uscito forse),dal momento che gtr2 e' basato sul motore di rfactor e con rfactor 2 si sono concentrati piu' sull aspetto della simulazione che della grafica mi chiedevo se gtr3 sara' su un nuovo engine o ricalchera la strada di rf2....

Edgar83
20-09-2011, 11:28
A quanto pare non si hanno notizie di GTR3, doveva uscire a fine 2011 ma di questo passo son sicuro che slitterà al 2012...

Speriamo di poterci consolare con rFactor 2

mtk
20-09-2011, 14:01
A quanto pare non si hanno notizie di GTR3, doveva uscire a fine 2011 ma di questo passo son sicuro che slitterà al 2012...

Speriamo di poterci consolare con rFactor 2

...bah...io rfactor l ho provato,ma mi sembra piu' facile di gtr2,la mod f1 2009 a livello massimo perdevo gli avversari gia al primo giro,gtr2 mi sembra piu' bilanciato...e poi a furia di installare mods ormai ho la cartella di gtr2 che e' oltre i 10 giga di dimensione :asd:

vi consiglio di girare a watkins con le porsche gt1,traversi da paura e divertimento assicurato in lan :D

Mat_79
15-10-2011, 14:49
Qualcuno di voi ha per caso provato "GTR2 Reborn"? v1.0 E' valido davvero?

Chiedo perchè dicono di provarlo su un'installazione "pulita" di GTR2 ed essendo oltre 360MB di aggiornamento, in particolare su fisica e IA, non volevo incasinare la mia installazione che ormai è arrivata a quasi 7GB!!! :sofico:

Grazie

beppespeed
09-05-2012, 00:25
aperto il 3d per organizzare le gare tra noi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37416510#post37416510

valeriofiore
09-05-2012, 07:09
ancora vivo sto 3d?

mi hai fatto venire voglia di giocarci di nuovo.....

ciondolo
09-05-2012, 07:26
si trova gente online? anche a me mi è venuta voglia di rigiocarci...

beppespeed
09-05-2012, 08:23
si trova gente online? anche a me mi è venuta voglia di rigiocarci...

Leggi il mio post indietro

baloobo
10-05-2012, 09:38
ragazzi buongiorno
chiedo scusa del disturbo ma mi sto provando adesso questogame e devo dire che mi prende parecchio solo che ho un problema:

di solito per guidare uso la visuale da dentro (cockpit) solo che qui appena giro a dx o sx mi gira anche la visuale rendendomi complicato seguire il filo della pista e il comportamento della car

vi chiedo se c'e un modo per fermare la testa del pilota? per capirci una visuale stabile tipo shift 2 cioe che quando giro a dx la testa del pilota rimane ferma

grazie

beppespeed
10-05-2012, 09:41
ragazzi buongiorno
chiedo scusa del disturbo ma mi sto provando adesso questogame e devo dire che mi prende parecchio solo che ho un problema:

di solito per guidare uso la visuale da dentro (cockpit) solo che qui appena giro a dx o sx mi gira anche la visuale rendendomi complicato seguire il filo della pista e il comportamento della car

vi chiedo se c'e un modo per fermare la testa del pilota? per capirci una visuale stabile tipo shift 2 cioe che quando giro a dx la testa del pilota rimane ferma

grazie
in rfactor c'e' una impostazione chiamata movimento del capo..guarda se c'e' qualcosa di simile

baloobo
10-05-2012, 10:15
grazie della risposta...

sto provando a smanettare su questo file

headphysics ma non ci capisco molto e quando parto per le qualifiche dal box diventa tutto nero e crash...mi sa che ho fatto un po di casino

edit: sono un piccione ragazzi.....bastava settare look to apex a zero o prossimo allo 0 e uttto torna..
sorry

Andrea535_lt
10-05-2012, 11:49
....bastava settare look to apex a zero o prossimo allo 0 e uttto torna..
sorry

Appunto :)

ciondolo
12-05-2012, 06:47
qui c'è una patch online per creare una stanza http://simracing-mods.de/simracing-news/patch/official-gtr2-online-lobby-patch

zioigna
27-07-2012, 17:49
:help:
Ogni tanto mi diverto con GTR2 (mitico ed unico), non ho mai avuto grossi problemi, e generalmente sapevo dovo sbagliavo.
Oggi ho problemi nel caricamento dei campionati, sia ufficiali che custom.
Ho provato le altre funzionalità, e il resto funziona (gare week end, gare 24 ore...), ma apena vado nel menù campionati il programma esce con il classico".. GTR2 ha smesso di funzionare...).
Spero che qualcuno mi dia una dritta.
Grazieo

mtk
27-07-2012, 18:13
:help:
Ogni tanto mi diverto con GTR2 (mitico ed unico), non ho mai avuto grossi problemi, e generalmente sapevo dovo sbagliavo.
Oggi ho problemi nel caricamento dei campionati, sia ufficiali che custom.
Ho provato le altre funzionalità, e il resto funziona (gare week end, gare 24 ore...), ma apena vado nel menù campionati il programma esce con il classico".. GTR2 ha smesso di funzionare...).
Spero che qualcuno mi dia una dritta.
Grazieo

hai aggiunto qualche mod?

zioigna
27-07-2012, 18:29
hai aggiunto qualche mod?

Adesso che lo chiedi devo dire di si.
In realtà ho rimesso gli ultimi mod:muro:
Adesso non sono in casa da poter controllare, ma possibile che da il problema solo nel caso die menù dei campioanato?
Già altre volte mi è capitato dei mod problematiici ma l'errore era dopo il menù dei capionati e solo quando andavo a selezionare quel campinato?:confused:
In ogni caso controllo, e ti ringrazio.
:ave:

mtk
27-07-2012, 18:57
Adesso che lo chiedi devo dire di si.
In realtà ho rimesso gli ultimi mod:muro:
Adesso non sono in casa da poter controllare, ma possibile che da il problema solo nel caso die menù dei campioanato?
Già altre volte mi è capitato dei mod problematiici ma l'errore era dopo il menù dei capionati e solo quando andavo a selezionare quel campinato?:confused:
In ogni caso controllo, e ti ringrazio.
:ave:

con le mod tutto e' possibile :D

Edgar83
28-07-2012, 09:28
Novità riguardanti GTR3 ?:sofico:

Fabreeze
06-12-2012, 12:54
Ragazzi spero che sto thread sia ancora visto da qualcuno.
Faccio parte di un portale di sim racing che usa gtr2 e la bellissima mod power and glory.
Abbiamo qualche problemino a settare un server per gli hotlaps..non è che qualcuno sarebbe così gentile da darci una mano?

dennyza
31-03-2013, 09:34
Ciao e Buona Pasqua a tutti , ho installato il gioco con diverse mod ma ho un problema, utilizzando auto e circuiti a caso il gioco ogni tanto sembra andare in crash, scrivo sembra perché in pratica sul monitor vedo delle linee verticali nere e grigie fisse e l'audio dell'auto bloccato, il vero problema è che devo spegnere brutalmente il PC dato che non riesco ad entrare nemmeno in modalità task manager! Se riavvio e utilizzo stessa auto e circuito é probabile che gioco per ore! Ho installato il s.o. su un SSD e il gioco su un HDD secondario, il PC é nuovo con I5 3450, HD 7870 e 8GB di ram.
Questo succede solo con GTR2, utilizzo per ore altri giochi come Bf3, Skyrim ecc e non ho mai avuto un problema.
È capitato anche a voi questo problema?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Cosmin Toma
01-04-2013, 02:18
Raga io cell'ho nella lingua russo , come faccio a metterlo in italiano? >.< :muro:

mtk
11-04-2013, 16:27
ciao a tutti,vi informo che se siete interessati,sono aperte le iscrizioni per un campionato basato su 10 gare,basta avere gtr2 liscio,poi si scarica tutto cio' che serve dal sito camperdie (patch,lobby patch,la mod wtcc e eventuali piste).
gara di prova il martedi alle 20 e poi giovedi alle 20 i pro e venerdi alle 20 i junior....ovviamente si inizia a provare dalle 19,diciamo che entro le 19:40 si deve essere online per la qualifica.
le gare vengono trasmesse in diretta con commento(solo tedesco purtroppo),dal campionato junior se siete veloci si passa al pro.
regole di gara e giuria di gara incluse.
non sono tollerati piloti con guida da ubriaco o che amano buttare fuori l avversario,le toccate si fanno ma deve essere tutto nel pieno rispetto dell avversario.
solitamente si fanno due campionati ogni anno per entrambe le classi.
se siete interessati fatemi un fischio.

edit.
le gare poi si possono scaricare sempre dal sito camperdie per rivedersele..

valeriofiore
12-04-2013, 19:08
ciao ragazzacci.
purtroppo per questioni di tempo non riesco mai a potermi fare na garetta o altro.
per cui ho deciso di sbarazzarmi del mio volante che presto metterò in vendita.

prima di creare annunci su altri lidi, a qualcuno interessa un Logitech DFP (driving force pro) ?

900° di sterzata e ovviamente force feed
ecc....?

70 euro, in ottimo stato

mtk
04-06-2014, 15:41
campionati di gtr2

italia
http://ciracesonline.altervista.org/

germania
http://www.camperdie.eu/gtr2server/index.html

se alla sera avete voglia di fare qualche gara fatevi avanti ragazzuoli :D

mike_cek
01-09-2014, 16:26
salve, ho installato gtr2 su win7 64bit e volevo giocarci col pad usb della xbox360, solo che il gioco non lo trova, si può risolvere?
su altri giochi (più recenti) tipo rfactor o f1 2013 della codemaster non ho nessun problema... boh :confused:

mike_cek
01-09-2014, 22:12
salve, ho installato gtr2 su win7 64bit e volevo giocarci col pad usb della xbox360, solo che il gioco non lo trova, si può risolvere?
su altri giochi (più recenti) tipo rfactor o f1 2013 della codemaster non ho nessun problema... boh :confused:

risolto! :stordita:

mtk
02-09-2014, 06:19
con il pad ti perdi una gran parte del divertimento pero'... :O

mike_cek
02-09-2014, 09:06
con il pad ti perdi una gran parte del divertimento pero'... :O

lo so, avrei un sidewinder da usare ma su win 7 non esistono driver, dovrei installare l'xp... :mad:

mtk
02-09-2014, 10:45
lo so, avrei un sidewinder da usare ma su win 7 non esistono driver, dovrei installare l'xp... :mad:

beh,se vuoi fare qualche campionato,qualche post sopra ho messo dei link :D

kafkaus
23-09-2014, 08:55
Buongiorno, vorrei provare questo gioco di cui tutti mi parlano bene. La mia domanda è relativa ai mod nel senso che sono tutti quelli in prima pagina o ce ne sono altri? Se si dove posso trovarli? A me interesserebbero soprattutto quelli che migliorerebbero la grafica. Grazie a tutti!!!

dennyza
24-09-2014, 16:25
Buongiorno, vorrei provare questo gioco di cui tutti mi parlano bene. La mia domanda è relativa ai mod nel senso che sono tutti quelli in prima pagina o ce ne sono altri? Se si dove posso trovarli? A me interesserebbero soprattutto quelli che migliorerebbero la grafica. Grazie a tutti!!!
Vai su nogripracing.com

mike_cek
26-09-2014, 21:16
beh,se vuoi fare qualche campionato,qualche post sopra ho messo dei link :D

meglio prima che mi alleni un pò... sono abbastanza una pippa... :D

zero killed
20-10-2014, 14:38
ciao ragazzi.....ho un problema con gtr2....
ho acquistato il bundle simbin molto tempo fà su steam ma finora ho usato solo race 07.....
ieri mi sono buttato su gtr2,ho configurato controlli e grafica a dovere dopo di che ho voluto fare qualche test online.....ho installato la patch 1.1 e la patch per la funzionalità online e finquà sembra tutto funzionare,entro nella schermata principale del multiplayer,seleziono una room senza password e mi fà entrare,clicco join e mi carica la schermata ma appena entro nel server non faccio nemmeno in tempo a scendere in pista che il gioco mi crascha e torna al desktop.....soluzioni?.....

ora sto provando un'installazione pulita,senza patch per vedere se il problema possa essere quello

edit_user_name_here
20-10-2014, 17:45
Ciao a tutti raga.

Mio fratello, più appassionato di me, mi chiedeva se le mod in gtr 2, ed anche gtr 1 o legends, di steam si possano mettere o se c'è qualche incompatibilità.

Cioè, in definitiva, se si incavola steam :D

Se invece si possono mettere quale è la procedura?Ovviamente non lo devo fare io ma li mando il link con il vostro aiuto :) cosi lo legge direttamente lui come fare(non è iscritto al forum ed ha poco tempo dato che lavora tutta la giornata).

Grazie per le risposte e la lettura :)

P.S.: Sperando che si possano parlare di mod e di steam nel thread.

Andrea535_lt
20-10-2014, 17:54
ciao ragazzi.....ho un problema con gtr2....
ho acquistato il bundle simbin molto tempo fà su steam ma finora ho usato solo race 07.....etc,etc

Probabilmente in quel server c'è del materiale che tu non hai installato, per esempio delle mod, skins, pista aggiuntiva....

Ciao a tutti raga.

Mio fratello, più appassionato di me, mi chiedeva se le mod in gtr 2, ed anche gtr 1 o legends, di steam si possano mettere o se c'è qualche incompatibilità etc,etc

No, le installi tranquillamente.

I tracciati sono quasi sempre pacchetti rar o zip, all'interno dell'archivio trovi la cartella col nome della pista, la estrai manualmente nella cartella "Locations" (GameData/Locations)
Le auto solitamente hanno un installer quindi fa tutto da solo; se così non fosse troverai sicuramente una o più cartelle nell'archivio accompagnate da un README in cui è spiegato tutto quello che devi fare.

edit_user_name_here
20-10-2014, 18:02
CUT

No, le installi tranquillamente.

I tracciati sono quasi sempre pacchetti rar o zip, all'interno dell'archivio trovi la cartella col nome della pista, la estrai manualmente nella cartella "Locations" (GameData/Locations)
Le auto solitamente hanno un installer quindi fa tutto da solo; se così non fosse troverai sicuramente una o più cartelle nell'archivio accompagnate da un README in cui è spiegato tutto quello che devi fare.

Grazie per la risposta :) sembra semplice! Provo a dirglielo e farli vedere il post.

Anche se devo dire che io ancora non ci ho giocato dunque non so molto ancora del gioco e le sue cartelle anche se ce l'ho su steam(quando era in sconto).

Se c'è dell'altro sono qui ;) grazie ancora!

zero killed
20-10-2014, 18:36
Probabilmente in quel server c'è del materiale che tu non hai installato, per esempio delle mod, skins, pista aggiuntiva....

All'inizio pensavo fosse una delle patch che mi faceva crashare tutto, quindi ho reinstallato da capo ma anche con il gioco "liscio" continua a crashare e tornare al desktop?....
L'auto ce l'ho sicuramente perchè me la fa' selezionare, poi appena appare il menu con la mia auto nel garage mi torna al desktop...
Anche solo una mod skin che io non ho mi farebbe crashare al desktop?.....
E se contattassi simbin inviandogli il file dump?

edit_user_name_here
21-10-2014, 11:53
Ah mi sono ricordato una cosa che però non li ho dato peso tempo fa.

Volevo chiedere se è normale che il volante t500 rs in questo gioco non lo riconosce sulla versione su steam di gtr 2, non ho provato quella liscia o gtr 1, però non ho il volante per fare delle prove in questo computer(ce l'ho in un altra casa semi fisso dunque per ora non posso provare).

Però mio fratello che ha un logitech, non mi ricordo mai il modello ma non è il g25-27, li funziona(quello senza frizione).

Mi sapete dire come mai?Se magari è normale capisco.Me ne farò una ragione.Però in altri giochi come assetto corsa lo prende tranquillamente.

Forse c'è qualcosa che sbaglio io?Non credo che sia un difetto del volante.

Saluti :)