PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] GTR 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15

lucas72
18-05-2009, 20:26
ho trovato il paradiso dei giochi di guida.
Lamborghini Galllardo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090518194059_GTR22009-05-1819-08-02-41.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090518194059_GTR22009-05-1819-08-02-41.jpg)
la pista di monza è ultra dettagliata,da paura.
Video (http://www.youtube.com/watch?v=i_FmmhnSby0)

Dove hai trovato la gallardo?
E la pista di monza?

Ciao

lucas72
18-05-2009, 20:47
scusate ragazzi

ma questa che pista è

http://www.youtube.com/watch?v=Jn_4oQtIB9c&feature=related

E che auto sta usando secondo voi?

Grazie

mirkonorroz
18-05-2009, 20:52
davvero bello questo gtr2.
rispetto ad rfactor c'è il meteo variabile e poi nell'abitacolo interno delle auto si vede il pilota.cmq penso che i due titoli utilizzano lo stesso engine grafico.imho
...

ps
ho visto anche gli screen della mod bmw m3 challenge stradale e sembra fantastica.

Scusa, potresti dirmi se quando guardi il replay dalla vista TV, hai stuttering ?

mirkonorroz
18-05-2009, 21:00
scusate ragazzi

ma questa che pista è

http://www.youtube.com/watch?v=Jn_4oQtIB9c&feature=related

E che auto sta usando secondo voi?

Grazie
Tracciato Mountain sprint (c'era anche scritto :) )
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=12700

Macchina = boh ! Ne ho talmente tante ormai che non le distinguo piu' lol

maggiore scia
18-05-2009, 21:20
cmq ho letto su diversi forum che i tracciati di gtr2 sono live....si gommano.fantastico..:D

lucas72
18-05-2009, 22:03
Tracciato Mountain sprint (c'era anche scritto :) )
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=12700

Macchina = boh ! Ne ho talmente tante ormai che non le distinguo piu' lol

Grazie!

DINO11
18-05-2009, 22:36
raga se siete interessati stiamo x partire con un camp interno con le BMW E92 PRO1 molto difficili da tenere in pista e piste alquanto tecniche..........

se siete interessati sia io che il mio aiutante SN4KKERO vi aspettiamo x l'iscrizione... se tutto va bene incominciamo la settiimana prox dobbiamo solo mettere giu delle date fisse x le gare, si tratta di 12 gare a distanza di 2 settimane x gara cioe una settimana si e una no.

nel durante le gare ci sara anche le zavorre x i migliori 3-5 <dipende quanti saremmo alla partenza campionato> in questo momento abbiamo 4 server che rullano, di cui uno pubblico con gtr2 originale e pista originale mentre gli altri girano i mod tipo F1 2009 e BMW E92 PRO1..................

ciao ciao il link e in firma x il nostro forum <quello TPC> l'altro e la lega fatta dai 4 clan piu in voga sul circuito italiano ;)

Che nap?
Che giorni la gara?

Domande a titolo informativo..

SN4KKERO
19-05-2009, 08:08
Senza NAP ( ste Bmw sono già difficili da sole da portare :mc: )

Le date sono ancora da definire e magari concordare poi tuti assieme per identificare quale giorno della settimana è più indicato ;)

DINO11
19-05-2009, 12:40
Senza NAP ( ste Bmw sono già difficili da sole da portare :mc: )

Le date sono ancora da definire e magari concordare poi tuti assieme per identificare quale giorno della settimana è più indicato ;)

mmmmmmm..beh,nel caso le proverò,anche se gia la mezza nap mi pare dia troppo grip,senza saranno sui binari eheh..

Vabbè che si parla di un mod a parte e nn di auto originali.

:D

jonny64fe
19-05-2009, 12:45
mmmmmmm..beh,nel caso le proverò,anche se gia la mezza nap mi pare dia troppo grip,senza saranno sui binari eheh..

Vabbè che si parla di un mod a parte e nn di auto originali.

:D

infatti la NAP funziona solo su auto originali del gioco, non e applicabile ai mod se non modificando i file manualmente tra pesi-potenza e grip ai valori gomme.

tu provale e poi ci saprai dire, il link lo avrai trovato immagino?
poi se vuoi girare x prova online me lo fai sapere che ti do la pass x il nostro server, ovvio che magari ti dico io su che pista o meglio quale pista scaricare ;)
mandami un pm qui o sul mio forum ciao

lucas72
19-05-2009, 13:38
Una domanda sul NAP.

Ma questo mod può essere abilitato e disabilitato o una volta installato i valori della fisica delle auto restano quelli?

Ciao

jonny64fe
19-05-2009, 13:45
Una domanda sul NAP.

Ma questo mod può essere abilitato e disabilitato o una volta installato i valori della fisica delle auto restano quelli?

Ciao

allora una volta installata la nap <che funziona solo su auto originali e non sui mod> tutte le vetture originali subiscono una sorta di cambio valori e rimane tale finche non si disinstalla il programma NAP, al momento che si disinstalla il programma NAP allora i valori tornano all'originalita di prima dell'installazione.

non si puo <abilitare> o <disabilitare> una volta installato rimane cosi finche non lo disinstalli.

lucas72
19-05-2009, 14:19
allora una volta installata la nap <che funziona solo su auto originali e non sui mod> tutte le vetture originali subiscono una sorta di cambio valori e rimane tale finche non si disinstalla il programma NAP, al momento che si disinstalla il programma NAP allora i valori tornano all'originalita di prima dell'installazione.

non si puo <abilitare> o <disabilitare> una volta installato rimane cosi finche non lo disinstalli.

ok chiarissimo e gentilissimo (come sempre) jonny. Grazie.

lucas72
19-05-2009, 16:42
wooow!
Mi è stato appena recapitato il volante DFP della logitech.
Ho già scaricato i driver per farlo funzionare su pc (lo devo ancora montare)
Mi dite cosa devo fare esattamente per farlo andare alla grande con GTR2

(setup del volante e setup in GTR2)

Grazie ancora.

jonny64fe
19-05-2009, 17:07
wooow!
Mi è stato appena recapitato il volante DFP della logitech.
Ho già scaricato i driver per farlo funzionare su pc (lo devo ancora montare)
Mi dite cosa devo fare esattamente per farlo andare alla grande con GTR2

(setup del volante e setup in GTR2)

Grazie ancora.

allora tanto x cominciare dopo averlo montato e sistemato in maniera che non si muova lo colleghi quando te lo richiede il software del volante, prima l'installazione del suo pannello logitec e poi il resto.

dopo fai partire GTR2 e dal pannello di controllo selezioni il volante che ti fara vedere che ha riconosciuto, a questo punto puoi magari settare qualcosa o lasciare cosi x provare, ricorda che settare un volante e poi preparare un setup sono 2 cose differenti.

lascia tutto in default subito da parte del pannello della logitec x adex e vai x gradi <togli la spunta solo alla voce : pedali combinati>.
adex fai un po di giri di prova x prendere confidenza con le forze del volante, dopo che facendo un po di prove e cambiamenti trovi quello che ti sembra il migliore che ti dia le sensazioni giuste, allora incomincia a sistemare il setup vettura.
non e siste una cosa uguale x tutti, il mio plr o meglio i miei parametri del mio G25 non andrebbero bene x te che magari hai una guida piu grintosa o piu veloce e pulita, e quasi imposibile trovarsi bene con i parametri degli altri come anche con i setup delle vetture, abbiamo tuti un senso differente di sentire le cose sia in fatto di volante che di guida, devi andae a piccoloi passi sui settaggi.

lucas72
19-05-2009, 21:05
allora installato.

Prime rogne

Nel programma della logitech al momento della calibratura ho provato a cambiare le marce con il cambio sequenziale (quello a destra) ma appena lo portavo avanti o indietro il volante tremava tutto.
Cosa devo fare?

Ma il volante mi sembra un po' duro nel senso che sento una certa resistenza interna dei dispositivi

Non ritorna in posizione centrale se lo lascio?

la voce pedali combinati nel pannello della logitech non c'è.

Ciao

jonny64fe
19-05-2009, 21:08
allora installato.

Prime rogne

Nel programma della logitech al momento della calibratura ho provato a cambiare le marce con il cambio sequenziale (quello a destra) ma appena lo portavo avanti o indietro il volante tremava tutto.
Cosa devo fare?

Ma il volante mi sembra un po' duro nel senso che sento una certa resistenza interna dei dispositivi

Non ritorna in posizione centrale se lo lascio?

la voce pedali combinati nel pannello della logitech non c'è.

Ciao
luca riesci a venire in ts <sul nostro del forum>? che cosi non so come darti una mano

lucas72
19-05-2009, 21:09
luca riesci a venire in ts <sul nostro del forum>? che cosi non so come darti una mano

oh grazie jonny
TS ce l'ho.

se mi dai l'indirizzo in PV

jonny64fe
19-05-2009, 21:11
oh grazie jonny
TS ce l'ho.

se mi dai l'indirizzo in PV

vieni sul nostro forum e clicca su <connet> del nostro ts quello a sx e poi dopo salvi i dati quando ti si apre
entra come anonimus e la pass......la trovi nella gestione server ts

lucas72
19-05-2009, 21:14
vieni sul nostro forum e clicca su <connet> del nostro ts quello a sx e poi dopo salvi i dati quando ti si apre
entra come anonimus e la pass......la trovi nella gestione server ts

provo subito

grazie

lucas72
19-05-2009, 21:16
cacchio

devo trovare il programma per installarlo in vista.

Ts ce l'ho installato sulla partizione con xp dove ho installato fs (uso TS per le sessioni online con questo simulatore)

Puoi pazientare un attimo?

Grazie

jonny64fe
19-05-2009, 21:18
cacchio

devo trovare il programma per installarlo in vista.

Ts ce l'ho installato sulla partizione con xp dove ho installato fs (uso TS per le sessioni online con questo simulatore)

Puoi pazientare un attimo?

Grazie

tranky che sono online a dialogare con davide .............ti aspetto non <correre> hihih

DINO11
19-05-2009, 21:35
Cn plr di default uso questi settaggi: (modalità simulazione)

Forza globale nel pannello di controllo logitech nn oltre100-110%

tutti gli effetti nel pannello logitech a 0
spunta la molla di centratura (tieni 0 o 10,cmq valore bassi,ma meglio 0mio uso 10)
Spunta "consenti al gioco di adattatare le impostazioni"

dentro il gioco:
tipo effetto "logitech g25"
% ffb che vuoi,io la ho al 90%
effetti bassi o medi,nn mettere alti o pieni.

Ti consiglio di mod 2 stringhe dentro il plr.
1 se ti da fastidio il sole cerca la voce "lens flare" e metti 0
2 Steer Ratio Speed="0.00000" // Speed at which low speed steering lock override ends (for pit navigation, units are meters/sec, 0.0 to disable

metti 0.0 come vedi sopra,altrimenti nelle curve strette varia in auto il blocco sterzo e ti incasina in pista.
è fatto per l'uscita box praticamente,ma basta uscire di traverso :cool:

E' tutto soggettivo,spero di esserti stato utile.

lucas72
21-05-2009, 09:51
Cn plr di default uso questi settaggi: (modalità simulazione)

Forza globale nel pannello di controllo logitech nn oltre100-110%

tutti gli effetti nel pannello logitech a 0
spunta la molla di centratura (tieni 0 o 10,cmq valore bassi,ma meglio 0mio uso 10)
Spunta "consenti al gioco di adattatare le impostazioni"

dentro il gioco:
tipo effetto "logitech g25"
% ffb che vuoi,io la ho al 90%
effetti bassi o medi,nn mettere alti o pieni.

Ti consiglio di mod 2 stringhe dentro il plr.
1 se ti da fastidio il sole cerca la voce "lens flare" e metti 0
2 Steer Ratio Speed="0.00000" // Speed at which low speed steering lock override ends (for pit navigation, units are meters/sec, 0.0 to disable

metti 0.0 come vedi sopra,altrimenti nelle curve strette varia in auto il blocco sterzo e ti incasina in pista.
è fatto per l'uscita box praticamente,ma basta uscire di traverso :cool:

E' tutto soggettivo,spero di esserti stato utile.

Grazie Dino.

Una curiosità.
Ho montato il volante praticamente di fronte al monitor. Il problema è che con il pc ci faccio tante altre cose e quel volante lì da un po' di fastidio quando non devo correre.
Voi come vi regolate in merito? Lo smontate ogni volta o lo fate scivolare di lato allentando le viti che lo bloccano?
A smontarlo ogni volta si rischia di romperlo presto.
ciao

jonny64fe
21-05-2009, 10:39
Grazie Dino.

Una curiosità.
Ho montato il volante praticamente di fronte al monitor. Il problema è che con il pc ci faccio tante altre cose e quel volante lì da un po' di fastidio quando non devo correre.
Voi come vi regolate in merito? Lo smontate ogni volta o lo fate scivolare di lato allentando le viti che lo bloccano?
A smontarlo ogni volta si rischia di romperlo presto.
ciao

beh non avendo una <postazione> guida, puoi ovviare in vari modi e poi dipende se hai una scrivania o un semplice tavolo,se hai una scrivania e hai lo scorrevole x la tastiera non dovresti avere grandi problemi, anche se ti toccherebbe abbassare le slitte dello scorrevole perche con il volante lasciato li sopra non passa.
oppure se riesci ad ingeniarti un minimo puoi farti un piano laterale da poterla mettere a mo di braccio snodato <non so se rendo l'idea> io l'ho al di sopra, cioe sullo scorrevole ho fissato il volante e al di sopra tengo appoggiata la tastiera.................

lucas72
21-05-2009, 11:21
beh non avendo una <postazione> guida, puoi ovviare in vari modi e poi dipende se hai una scrivania o un semplice tavolo,se hai una scrivania e hai lo scorrevole x la tastiera non dovresti avere grandi problemi, anche se ti toccherebbe abbassare le slitte dello scorrevole perche con il volante lasciato li sopra non passa.
oppure se riesci ad ingeniarti un minimo puoi farti un piano laterale da poterla mettere a mo di braccio snodato <non so se rendo l'idea> io l'ho al di sopra, cioe sullo scorrevole ho fissato il volante e al di sopra tengo appoggiata la tastiera.................

E' una scrivania, anche abbastanza grande ma ormai occupatissima (doppio monitor, cloche per fs, tastiera, microfono, 2joypad fili ec ecc:D ). Mi sa che mi conviene allentare le prese e spostarla. Il braccio snodato lo trovo geniale ma nel mio caso difficile da posizionare.

ps: non riesco ad accedere al tuo forum. Per la cronaca sto prendendo le misure al volante. Ho abbassato gli effetti globali e toltl la molla di centratura.
Il mio scopo adesso è fare in modo che la sterzata del DFP sia simile a quella del pilota virtuale interno alla vetture. Vedere il volante della vettura nel gioco ruotare fino ad un certo punto e il DFP ruotare a 500 gradi, a parte che non è verosimile ma mi confonde la guida. Ho aumentato lo steerlock nei setup e abbassato i gradi di rotazione del DFP. Sembra che adesso vada meglio.

jonny64fe
21-05-2009, 11:25
E' una scrivania, anche abbastanza grande ma ormai occupatissima (doppio monitor, cloche per fs, tastiera, microfono, 2joypad fili ec ecc:D ). Mi sa che mi conviene allentare le prese e spostarla. Il braccio snodato lo trovo geniale ma nel mio caso difficile da posizionare.

ps: non riesco ad accedere al tuo forum. Per la cronaca sto prendendo le misure al volante. Ho abbassato gli effetti globali e toltl la molla di centratura.
Il mio scopo adesso è fare in modo che la sterzata del DFP sia simile a quella del pilota virtuale interno alla vetture. Vedere il volante della vettura nel gioco ruotare fino ad un certo punto e il DFP ruotare a 500 gradi, a parte che non è verosimile ma mi confonde la guida. Ho aumentato lo steerlock nei setup e abbassato i gradi di rotazione del DFP. Sembra che adesso vada meglio.

eh si allora momentaneamente conviene che se non lo utilizzi loallenti e sposti.

re ps: ti avevo visto stamattina sul forum.. strano che non riesci ad accedere....ricontrollo le autorizzazioni ;)
ho ricontrollato e le autorizazzioni sono a posto non ci stanno problemi...........non ti so dire... che ci siano magari problemi di linea o di browser.........

lucas72
21-05-2009, 14:40
eh si allora momentaneamente conviene che se non lo utilizzi loallenti e sposti.

re ps: ti avevo visto stamattina sul forum.. strano che non riesci ad accedere....ricontrollo le autorizzazioni ;)
ho ricontrollato e le autorizazzioni sono a posto non ci stanno problemi...........non ti so dire... che ci siano magari problemi di linea o di browser.........
ok. Mi sa che era il browser. Navigavo da linux perchè avevo problemi con windows, poi in parte ho risolto.

DINO11
21-05-2009, 17:14
Ho una scrivania,quando smetto di giocare smonto il volante e lo sposto a lato.

Personalemente uos 540° cn blocco sterzo nel gioco di 15° +-1

lucas72
21-05-2009, 17:21
Ho una scrivania,quando smetto di giocare smonto il volante e lo sposto a lato.

Personalemente uos 540° cn blocco sterzo nel gioco di 15° +-1

si sto facendo pure io così anche se la mia scrivania ha proprio nel punto di aggancio del volante uno spessore più grosso rispetto ad altre scrivanie e quando lo devo spostare devo forzare parecchio perchè non si allenta più (la vite è già arrviata al massimo). Ecco perchè temo di dannaggiarlo. Troverò col tempo il sistema migliore. Grazie

maggiore scia
21-05-2009, 20:32
Test a Laguna Seca.verso l'imbrunire(ore 17:00),spettacolo.

Ferrari 550 Maranello(630 hp per KG 1100) vs Porsche 911 biturbo(520 hp per KG 1200)

video:
Ferrari 550 Maranello (http://www.youtube.com/watch?v=HobaOYbkLoY)

Porsche 911 biturbo (http://www.youtube.com/watch?v=AFT8sYN8m7Y)

maggiore scia
22-05-2009, 18:39
Renault 5 Turbo 2-laguna seca-
Video (http://www.youtube.com/watch?v=MhD_3beiqiw)

ai tempi,avevo preso la Renault 5 GT turbo pack dell'89 ma io l'avevo presa da un meccanico di un concessionario nel 93.
tenuta perfetta,grigia come questa delle immagini.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090522190240_Renault5GtTurboGrPr1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090522190240_Renault5GtTurboGrPr1.jpg)
la mia aveva l'assetto ribassato e i pneumatici maggiorati.già solo con questi due accorgimenti sembrava un'altra macchina.veramente.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090522191406_Renault5GtTurboGrPs1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090522191406_Renault5GtTurboGrPs1.jpg)
il finale della marmitta sulla mia era personalizzato,sembrava piu grande e il rumore era piu cattivo.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090522191620_Renault5GtTurboGrMot.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090522191620_Renault5GtTurboGrMot.jpg)
sulla mia c'era una bella barra antitorsione,non per dire,ma era una piattella,in curva non si muoveva,il sovrasterzo ridotto all'osso.
l'uno turbo della fiat sucava....:D ,l'unica avversaria degna di nota era il peugeot 1.9 gti,macchina fantastica,anche la ritmo 130 tc spaccava.
l'unico grande pacco di questa macchina era l'alimentazione a carburatore,soffriva tremendamente il caldo,bolsa ma con la giusta temp era un missile.120 cv dichiarati(variabili a seconda della stagione:rolleyes: ).a motore spento dopo una tirata aveva una ventolina suplementare che buttava aria fresca sul collettore di aspirazione per tirare via i vapori della benzina(residui),se no non l'accendevi piu.
quella ventolina del cacchio l'ho cambiata tre volte,che croce.
cmq gran macchina,grande personalità con pochi accorgimenti dava delle grandi emozioni.

torgianf
22-05-2009, 21:49

Ferrari 550 Maranello(630 hp per KG 1100) vs Porsche 911 biturbo(520 hp per KG 1200)

video:

ho scaricato il fia gt 2008. madonna santa la mc12 e la db9. sempre a lottare col volante per farle andare dove dico io.... esagerate entrambe :O
domani faccio i video e li posto. saro' niubbo, ma mi danno una soddisfazione enorme

maggiore scia
22-05-2009, 23:19
ho scaricato il fia gt 2008. madonna santa la mc12 e la db9. sempre a lottare col volante per farle andare dove dico io.... esagerate entrambe :O
domani faccio i video e li posto. saro' niubbo, ma mi danno una soddisfazione enorme
gtr 2 è un titolo straordinario,le macchine originali del gioco sono mirabili.provare per credere.fatevi un giro con una di quelle belvine da 500 hp in su,bellissime da vedere,interni favolosi,rombi poetici ma sopratutto modelli di guida straordinari.

ps
tu che hai il volante,prova l'ultima versione del NAP.
NAP + MOTEC .....il meglio del meglio
cmq mi sa che un bel volante me lo prendo,:) ,gtr 2 merita.merita,merita.

jonny64fe
23-05-2009, 09:04
ragazzi sono disponibile ad ospitarvi sul mio sever se avete intenzione di fare qualche giro online con qualche mod o con la nap <avverto che funziona solo sulle auto originali> oppure se volete scaricarvi un mod gia comprensivo di NAP e pista che comprende dei prototipi <LMp1-LMP2> GT1-GT2 che rievocano la 24H di Le Mans fatemi sapere...............

lucas72
23-05-2009, 15:40
ragazzi sono disponibile ad ospitarvi sul mio sever se avete intenzione di fare qualche giro online con qualche mod o con la nap <avverto che funziona solo sulle auto originali> oppure se volete scaricarvi un mod gia comprensivo di NAP e pista che comprende dei prototipi <LMp1-LMP2> GT1-GT2 che rievocano la 24H di Le Mans fatemi sapere...............

qual'è questo mod già comprensivo di nap e pista?
Ciao

jonny64fe
23-05-2009, 18:57
qual'è questo mod già comprensivo di nap e pista?
Ciao

lucas nel forumda noi in sezione <clan gemellati/[IRT]clan>
ci sta il fun event x tutti quelli dei clan gemellati, che spero di partecipare di 3 ore con cambio pilota, segui il link : http://irt.forumfree.net/?t=39092075
trovi il link x scaricare il mod compreso di pista e in piu un bugfix del suono di una vettura ;)

torgianf
23-05-2009, 22:16
gtr 2 è un titolo straordinario,le macchine originali del gioco sono mirabili.provare per credere.fatevi un giro con una di quelle belvine da 500 hp in su,bellissime da vedere,interni favolosi,rombi poetici ma sopratutto modelli di guida straordinari.

ps
tu che hai il volante,prova l'ultima versione del NAP.
NAP + MOTEC .....il meglio del meglio
cmq mi sa che un bel volante me lo prendo,:) ,gtr 2 merita.merita,merita.

ho appena vinto a monza dopo 43 giri con la aston martin del fia gt mod 2008. ho sfiancato l'ia nei due stint centrali prendendo mezzo minuto di vantaggio ( ero partito ottavo ) :D
comunque e' grandioso, a partire dalla guida, dalla pista che si gomma, i freni e le gomme che vanno portati in temperatura ecc... pure l'ia non mi dispiace. prendo un altro po di manico e poi comincio a girare un po' online, magari su un server dove ci sono solo niubbi. e ho accantonato definitivamente qualsiasi altro gioco compreso rfactor

ps

e prendi un volante che ne vale assolutamente la pena. il force feedback e' eccezionale

lucas72
24-05-2009, 08:41
ci sta il fun event x tutti quelli dei clan gemellati, che spero di partecipare di 3 ore con cambio pilota, segui il link : http://irt.forumfree.net/?t=39092075
trovi il link x scaricare il mod compreso di pista e in piu un bugfix del suono di una vettura ;)

Ok grazie. Sto scaricando. Bel pacchettone da quasi 500MB!
la mia linea adsl menomata sta già protestando:D :D

Vorrei installare anche la NAP (ma non so se sono ancora in grado di gestire le auto ancora più realistiche). Con la BMW che mi hai suggerito faccio ancora fatica a tenerla diritta:cry: .

Riguardo al Motec ci capisco ancora poco.

Grazie

jonny64fe
24-05-2009, 11:30
Ok grazie. Sto scaricando. Bel pacchettone da quasi 500MB!
la mia linea adsl menomata sta già protestando:D :D

Vorrei installare anche la NAP (ma non so se sono ancora in grado di gestire le auto ancora più realistiche). Con la BMW che mi hai suggerito faccio ancora fatica a tenerla diritta:cry: .

Riguardo al Motec ci capisco ancora poco.

Grazie

lucas < e tutti quelli che sono interessati> vorrei suggerirti un programma x mettere e togliere i mod senza dover stare li a installare e disinstallare i mod: http://vda.forumfree.net/?t=32879850 :read:
molto semplice da usare e molto semplice da capirne il funzionamento, io lo sot usando e ti posso dire che e decisamente meglio che avere <come avevo prima > 10 cartelle di GTR2 con mod differenti con NAP o mezzaNap ecc ecc.

lucas72
24-05-2009, 12:18
lucas < e tutti quelli che sono interessati> vorrei suggerirti un programma x mettere e togliere i mod senza dover stare li a installare e disinstallare i mod: http://vda.forumfree.net/?t=32879850 :read:
molto semplice da usare e molto semplice da capirne il funzionamento, io lo sot usando e ti posso dire che e decisamente meglio che avere <come avevo prima > 10 cartelle di GTR2 con mod differenti con NAP o mezzaNap ecc ecc.

Visto che ho già installato GTR2 già con diversi MOD e adesso non ho tanta voglia di reinstallare tutto da capo è possibile utilizzare questo programma per i mod successivi? Per il momento a me interessa la NAP. Se mi ci trovo bene lo lascio altrimenti lo disinstallo (o magari lo disattivo e attivo quando mi pare).

Grazie

ps: ah proposito, l'ultima versione della nap (o quella che si utilizza ufficialmente diciam) è quela che trovo nella prima pagina di questa discussione?

jonny64fe
24-05-2009, 12:24
Visto che ho già installato GTR2 già con diversi MOD e adesso non ho tanta voglia di reinstallare tutto da capo è possibile utilizzare questo programma per i mod successivi? Per il momento a me interessa la NAP. Se mi ci trovo bene lo lascio altrimenti lo disinstallo (o magari lo disattivo e attivo quando mi pare).

Grazie

beh a questo punto quel programma ti vedra che il gtr2 e un po pasticciato e ti fara' il backup cosi' come', quel programma viene utile anche x mettere o togliere la nap <che come gia a vevo descritto in post precedenti > funziona solo con le vetture originali del gioco e piste originali.................
puoi alternativamente fare una seconda cartella rinominando la prima es: GTR2-Mod
e lasciare la nuova cartella originale cioe : GTR2 e metterci quel programma cosi da non avere una qualcosa di troppo pasticciato ;)
l'utlima versione deella nap e la 1.4

SN4KKERO
24-05-2009, 12:28
Avete finito di usare questo forum pubblico come una chat privata voi due???? :D :D :D :D :D :D

:banned:

jonny64fe
24-05-2009, 12:34
Avete finito di usare questo forum pubblico come una chat privata voi due???? :D :D :D :D :D :D

:banned:

hummm ma vedi te che non hai mica chiesto niente sul GTR2 visto che questo tread e x gli aiuti al simulatore :read:
:nonio: :nonio: :ahahah:

lucas72
24-05-2009, 13:16

ok scaricato sto mod. Ho dovuto provare 2 volte per problemi alla linea.
Volevo sapere se tale mod va a toccare qualcosa in quelli già installati, insomma se mi combina casini. Grazie

maggiore scia
24-05-2009, 14:02
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090524145536_GTR22009-05-2414-25-02-35.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090524145536_GTR22009-05-2414-25-02-35.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090524145657_GTR22009-05-2414-25-06-53.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090524145657_GTR22009-05-2414-25-06-53.jpg)

Allora ho provato questo missile rosso.
qualche numero(impressive..:D )
6 litri,12 cilindri.
610 cavalli.
peso kg 1100.

ho fatto qualche giro di prova a Monza con l'ultima versione del Nap e poi mi sono gustato la telemetria con l'ultima versione del Motec.....:sbav:

Video Telemetria powered by Motec (http://www.youtube.com/watch?v=Am8ezjcR8S8)
ci sto smanettando da pochissimo,ma questo strumento è formidabile.
l'unico neo è che non si puo vedere la telemetria in tempo reale.cmq fa niente.
magari in gtr4 sarà possibile.

lucas72
24-05-2009, 14:17
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090524145536_GTR22009-05-2414-25-02-35.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090524145536_GTR22009-05-2414-25-02-35.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090524145657_GTR22009-05-2414-25-06-53.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090524145657_GTR22009-05-2414-25-06-53.jpg)

Allora ho provato questo missile rosso.
qualche numero(impressive..:D )
6 litri,12 cilindri.
610 cavalli.
peso kg 1100.

ho fatto qualche giro di prova a Monza con l'ultima versione del Nap e poi mi sono gustato la telemetria con l'ultima versione del Motec.....:sbav:

Video Telemetria powered by Motec (http://www.youtube.com/watch?v=Am8ezjcR8S8)
ci sto smanettando da pochissimo,ma questo strumento è formidabile.
l'unico neo è che non si puo vedere la telemetria in tempo reale.cmq fa niente.
magari in gtr4 sarà possibile.

Beato te che ci capisci qualcosa di tutti questi dati:D

maggiore scia
24-05-2009, 14:40
Beato te che ci capisci qualcosa di tutti questi dati:D
ci capisco giusto qualcosina.certi dati sono troppo tecnici.
cmq per mettere giu un bel setup della macchina a seconda del tracciato va benissimo.:D

jonny64fe
24-05-2009, 15:38
ci capisco giusto qualcosina.certi dati sono troppo tecnici.
cmq per mettere giu un bel setup della macchina a seconda del tracciato va benissimo.:D

allora a prescindere dal fatto che la telemetria e una questione delicata,come ben sapete ci stanno guide che insegnano come interpretare i dati dai log dei giri effettuati dalle curve del motore a quelli fisici della vettura<sospensioni altezza gomme ecc ecc>

x chi ancora non se la sente di approfondire e momentaneaneamente si contenta ci sta il minimotec o comunqmente chiamato XD che ti da sul momento valori pricipali quali : temp motore e acqua,temperatura dischi freni,temperatura gomme <in tre sezioni x gomma <lato esterno-centro-lato interno>> e pressione gomme,e usura gomme, oltre che i tempi reali sul giro degli altri piloti in pista senza dover ogni volta tornare ai box x vedere i tempi degli altri,in piu si allinea anche dando i consumi al giro <fondamentale x le gare di durata che comprendono i pitstop>
gia con questo minimo strumento si puo verificare temperature e pressioninel momento che si e in pista, se ci sta una gomma che scalda di piu quella che scalda meno <cosida intervenire e fare un setup non simmetrico>.....

il massimo sarebbe interpretare bene il motek vero, ma comunque serve sempre una guida al limite e pulita x arrivare a creare dei setup al top.

maggiore scia
24-05-2009, 16:21
allora a prescindere dal fatto che la telemetria e una questione delicata,come ben sapete ci stanno guide che insegnano come interpretare i dati dai log dei giri effettuati dalle curve del motore a quelli fisici della vettura<sospensioni altezza gomme ecc ecc>

x chi ancora non se la sente di approfondire e momentaneaneamente si contenta ci sta il minimotec o comunqmente chiamato XD che ti da sul momento valori pricipali quali : temp motore e acqua,temperatura dischi freni,temperatura gomme <in tre sezioni x gomma <lato esterno-centro-lato interno>> e pressione gomme,e usura gomme, oltre che i tempi reali sul giro degli altri piloti in pista senza dover ogni volta tornare ai box x vedere i tempi degli altri,in piu si allinea anche dando i consumi al giro <fondamentale x le gare di durata che comprendono i pitstop>
gia con questo minimo strumento si puo verificare temperature e pressioninel momento che si e in pista, se ci sta una gomma che scalda di piu quella che scalda meno <cosida intervenire e fare un setup non simmetrico>.....

il massimo sarebbe interpretare bene il motek vero, ma comunque serve sempre una guida al limite e pulita x arrivare a creare dei setup al top.
interessante il minimotec,per iniziare mi sa che fa al caso mio.
cmq il motec full è impressionante,roba per professionisti.

lucas72
24-05-2009, 16:42
interessante il minimotec,per iniziare mi sa che fa al caso mio.
cmq il motec full è impressionante,roba per professionisti.

io ho anche il minimotec (a proposito come lo sposto sullo schermo?)
e per il momento mi basterebbe saper interpretare bene questi pochi dati.

ciao

jonny64fe
24-05-2009, 20:25
io ho anche il minimotec (a proposito come lo sposto sullo schermo?)
e per il momento mi basterebbe saper interpretare bene questi pochi dati.

ciao

apri il file che hai in c:/GTR2
GTR2-XD <impostazioni di configurazione> con il blocco note
e fai questa modifica:

; MoTeC HUD postion:
; Default x = auto; y = auto
MotecPosX=8
MotecPosY=140

fai salva e sei a posto rimane piu in basso x non coprire i tempi distacco vetture davanti e dietro.

lucas72
24-05-2009, 20:32
e fai questa modifica:

; MoTeC HUD postion:
MotecPosX=8
MotecPosY=140

fai salva e sei a posto rimane piu in basso x non coprire i tempi distacco vetture davanti e dietro.

Ok grazie. Anche se mi sembra di averla già fatta questa modifica.
Io avevo installato prima il motec e poi copiando un file dll nella cartella di GTR2 per abilitare questo minimotec

ps: per la faccenda della sessione online proviamo un altro giorno?

maggiore scia
24-05-2009, 22:30
volevo segnalare questa mod:
BMW M3 E92 (http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=17719)
praticamente si possono guidare la serie pro1 da 600 hp e la pro2 da 480 hp,tutte e due per kg 1100.
Mod molto bella,le vetture sono realizzate in maniera mirabile,fisica al top e un'audio di ottima qualità.il suono delle scalate è bellissimo.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090524231903_GTR22009-05-2421-42-12-46.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090524231903_GTR22009-05-2421-42-12-46.jpg)
è stato amore a prima vista....:p
Motorsport Power....:D

Video 1 telecamera esterna Monza (http://www.youtube.com/watch?v=7Ri2vVxEFGs)

Video 2 telecamera cockpit Monza di sera con la pioggia....:mc: (http://www.youtube.com/watch?v=8qrlQT5x44k)
non si vedeva una mazza(ho pure moddato il range della luminosità dei fari),andavo pianissimo,che panico....:sofico:

per finire un bel video della BMW E36(reale) in azione su questo tracciato di montagna,che mostro di macchina.
Video (http://www.youtube.com/watch?v=v9fMRlY6L-Q&NR=1)

jonny64fe
24-05-2009, 22:33
volevo segnalare questa mod:
BMW M3 E92 (http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=17719)
praticamente si possono guidare la serie pro1 da 600 hp e la pro2 da 480 hp,tutte e due per kg 1100.
Mod molto bella,le vetture sono realizzate in maniera mirabile,fisica al top e un'audio di ottima qualità.il suono delle scalate è bellissimo.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090524231903_GTR22009-05-2421-42-12-46.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090524231903_GTR22009-05-2421-42-12-46.jpg)
è stato amore a prima vista....:p
Motorsport Power....:D

Video 1 telecamera esterna Monza (http://www.youtube.com/watch?v=7Ri2vVxEFGs)

Video 2 telecamera cockpit Monza di sera con la pioggia....:mc: (http://www.youtube.com/watch?v=8qrlQT5x44k)
non si vedeva una mazza(ho pure moddato il range della luminosità dei fari),andavo pianissimo,che panico....:sofico:

per finire un bel video della BMW E36(reale) in azione su questo tracciato di montagna,che mostro di macchina.
Video (http://www.youtube.com/watch?v=v9fMRlY6L-Q&NR=1)

hem io con questo mod sto x fare partire il campionato interno nel mio clan con le PRO1, parte tra una settimana 12 gare piu un'evento speciale nel mezzo del campionato con un endurance di quelle valide ;) <solo x gli iscritti al clan>..

maggiore scia
24-05-2009, 22:45
hem io con questo mod sto x fare partire il campionato interno nel mio clan con le PRO1, parte tra una settimana 12 gare piu un'evento speciale nel mezzo del campionato con un endurance di quelle valide ;) <solo x gli iscritti al clan>..
le pro1 sono dei missili,per adesso sto guidando solo le pro2.
cmq è una mod fantastica.

jonny64fe
24-05-2009, 22:46
le pro1 sono dei missili,per adesso sto guidando solo le pro2.
cmq è una mod fantastica.

lo so ma se vuoi settare il cambio sulle pro2 e bloccato ;)

lucas72
25-05-2009, 10:03

video:

ciao

Sto provando pure io a girare con la ferrari su questo affascinante circuito.
Come hai settato tu l'auto?
Grazie

maggiore scia
25-05-2009, 18:07
ciao

Sto provando pure io a girare con la ferrari su questo affascinante circuito.
Come hai settato tu l'auto?
Grazie
questo tracciato è stupendo e poi il cavatappi è davvero un incognita.
pieno di avvallamenti,sali e scendi,davvero impegnativo.lo conosco bene perche con forza ci giravo tanto.
per il set up non ho toccato niente,tanto per adesso gioco con il pad,mi affido completamente alla mia niubba sensibilita di guida.

lucas72
25-05-2009, 19:33
questo tracciato è stupendo e poi il cavatappi è davvero un incognita.
pieno di avvallamenti,sali e scendi,davvero impegnativo.lo conosco bene perche con forza ci giravo tanto.
per il set up non ho toccato niente,tanto per adesso gioco con il pad,mi affido completamente alla mia niubba sensibilita di guida.

No perchè nel video l'auto sembrava tenere la pista anche se lanciata....vabbè che adesso ancora non ci capisco niente:D

Ciao

lucas72
26-05-2009, 15:07
e fai questa modifica:

; MoTeC HUD postion:
MotecPosX=8
MotecPosY=140

Ok risolto grazie ancora jonny.
Io avevo inseriti valori più bassi

maggiore scia
27-05-2009, 16:44
da veterano di forza 2 ho provato il Tsukuba,tracciato estremamente corto ma estremamente impegnativo.
BMW E 92 pro 1(620 hp)
slick morbide e rapporti del cambio ridotti in proporzione a questo tracciato.
col pad è impossibile,tral'altro uso il cambio automatico,per cui la gestione della coppia del motore è estramente difficile da controllare.
cmq vi consiglio di provarlo,merita.:D
Video (http://www.youtube.com/watch?v=NL_-t_lu738)

jonny64fe
27-05-2009, 17:56
da veterano di forza 2 ho provato il Tsukuba,tracciato estremamente corto ma estremamente impegnativo.
BMW E 92 pro 1(620 hp)
slick morbide e rapporti del cambio ridotti in proporzione a questo tracciato.
col pad è impossibile,tral'altro uso il cambio automatico,per cui la gestione della coppia del motore è estramente difficile da controllare.
cmq vi consiglio di provarlo,merita.:D
Video (http://www.youtube.com/watch?v=NL_-t_lu738)

hei fatti trovare una volta in lobby che facciamo 2 giri insieme, poi se vuoi girare con la BMW PRO 1 .......giovedi con i miei ragazzi <piloti> facciamo una garetta a porte chiuse <senza bimbi minc..a> giusto x stare un po insieme, mandami un MP sul forum qua o di la dove sto io o via mail : jonny64fe@msn.com

maggiore scia
27-05-2009, 18:57
hei fatti trovare una volta in lobby che facciamo 2 giri insieme, poi se vuoi girare con la BMW PRO 1 .......giovedi con i miei ragazzi <piloti> facciamo una garetta a porte chiuse <senza bimbi minc..a> giusto x stare un po insieme, mandami un MP sul forum qua o di la dove sto io o via mail : jonny64fe@msn.com
jonny apprezzo molto l'invito,ma prima mi devo organizzare,devo prendere un volante e per il discorso giretto in pista insieme ti farò subito un fischio.:)
l'unica cosa....è piu difficile stare dietro a chi ti sta avanti senza tamponarlo,il contatto lieve ci puo stare e si capisce....ma il succo è questo,dalla mia niubba esperienza di corse in multi di livello.ogni corsa,ogni giro,ogni staccata in curva è in funzione del tuo avversario davanti.sembra semplice,ma farlo nei fatti è un'altro paio di maniche.
finire la gara,anche sesto ma bene e corretto puo dare un sacco di sodisfazione lo stesso,almeno questa è la mia filosofia di guida in multi,cosa rarissima,purtruppo.
Forza 2 mi ha dato questo messaggio,meraviglioso,gioco fantastico.per chi ci ha giocato bene.
GTR 2 è piu avanzato ancora,ma la gara in multi la fanno i driver....:rolleyes:

maggiore scia
27-05-2009, 19:21
per la cronoca forza 2 giocato bene senza aiuti,danni on ha veramente poco da inividiare al resto:
mettere giu un setup azzecato è roba per chi ne sà....
http://www.britishgamers.co.uk/forza2setup.html

telemetria in real time del gioco:
http://www.gametrailers.com/user-movie/forza-motorsport-2-telemetry/64728
estremamente sincera.tiri una sgommata o una frenata e vedi le temp dei pneumatici schizzare su con relativa usura.
cosa che non ho visto nel motec,tutto imho.

maggiore scia
27-05-2009, 20:49
Tsukuba Salen s7 colorazione Martini,piu unica che rara.....:asd:
Video (http://www.youtube.com/watch?v=n5zekFeHn90)
Cavalleria Americana piu o meno gli HP sono gli stessi della bmw e92 pro 1.
però mi trovo meglio rispetto alla bmw anche se dal video non sembra....:p

jonny64fe
27-05-2009, 22:48
jonny apprezzo molto l'invito,ma prima mi devo organizzare,devo prendere un volante e per il discorso giretto in pista insieme ti farò subito un fischio.:)
l'unica cosa....è piu difficile stare dietro a chi ti sta avanti senza tamponarlo,il contatto lieve ci puo stare e si capisce....ma il succo è questo,dalla mia niubba esperienza di corse in multi di livello.ogni corsa,ogni giro,ogni staccata in curva è in funzione del tuo avversario davanti.sembra semplice,ma farlo nei fatti è un'altro paio di maniche.
finire la gara,anche sesto ma bene e corretto puo dare un sacco di sodisfazione lo stesso,almeno questa è la mia filosofia di guida in multi,cosa rarissima,purtruppo.
Forza 2 mi ha dato questo messaggio,meraviglioso,gioco fantastico.per chi ci ha giocato bene.
GTR 2 è piu avanzato ancora,ma la gara in multi la fanno i driver....:rolleyes:
beh non vedo dove sia il problema, con la cpu qualche botta un po cattivella ci puo stare e son daccordo, mentre correre con altri utenti reali qualche incidente ci puo scappare vuoi perche ogni giro e sempre differente e non si valuta mai abbastanza e il tempo e sempre meno, vuoi perche si e pressati da dietro e si puo commettere l'errore...e poi comunque ci stava gente che con la tastiera andava anche piu forte di qualcuno con il volante e stava addirittura sempre tra i primi 5 ;) ....................
ricorda che nessuno e nato imparato, anch'io all'inizio avevo quel timore, ma adex come adex corro anche in liga e non sono un <forte> ma come mi definisco io una pippa hihihihihi, cerco di non creare incidenti e far passare quelli che vedo di gran lunga piu veloci dei miei tempi, x me l'importante e arrivare alla fine <meglio se in una buona posizione ;)> me la cavo ..... comunque quando vuoi fammi un fischio non ci stanno problemi ;) ciao ciao

torgianf
28-05-2009, 08:07
qualcuno che gioca a gtr2 e ha una tastiera g15 ? ho scaricato l'applicazione per avere le info del motec sul display della tastiera, ma non riesco a farlo andare e non capisco il perche'. non c'e' nessuna opzione, nulla. l'ho installata ma non mi viene neanche riconosciuta dal pannello di controllo della tastiera.

lucas72
28-05-2009, 09:20
ciao ragazzi.

Quale programma utilizzate per produrre i video di cui sopra?

Grazie

jonny64fe
28-05-2009, 10:21
qualcuno che gioca a gtr2 e ha una tastiera g15 ? ho scaricato l'applicazione per avere le info del motec sul display della tastiera, ma non riesco a farlo andare e non capisco il perche'. non c'e' nessuna opzione, nulla. l'ho installata ma non mi viene neanche riconosciuta dal pannello di controllo della tastiera.

qua trovi il plugins che ti fa vedere i dat sul display del G15 x il GTr2 e GTL
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=6744 :read:
come sempre seguite le indicazioni che danno insieme sull'installazione e funzionamento ;)

ah dimenticavo qua ci sta quello x il GTR EVO : http://www.vrisom.de/?p=195 ;)

jonny64fe
28-05-2009, 10:31
ciao ragazzi.

Quale programma utilizzate per produrre i video di cui sopra?

Grazie

lucas, si usa fraps, un programma x tenere d'occhio gli FPS e fa anche la cattura video di quello che stai <giocando>,la pecca piu grande e che il filmato che produce in da pochi seccondi a 1-2 minuti diventano subito gigabyte e poi ci va un programmino <oggi come oggi se ne trovare free> di conversione x che lo alleggerisce e lo uppi su youtube o altri hosting dediti ai video free......................purtroppo fraps e in versione demo e ti da solo 30 secondi di video catturabili a meno che non acquisti la licenza ;) ........e l'unico software che cattura a video quello che succede in game, io avevo cercato altro ma trovato niente che facesse la stessa cosa...............ah ci va anche un pc che riesce a mantenere gli fps lisci al momento della registrazione.... questi son quelli che ho fatto io : http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=jonny64fe&aq=f

niky89
28-05-2009, 11:39
segnalo l'uscita della fia gt 2009 mod a presto i link in prima pagina http://gtr2.drivingitalia.net/index.php?option=com_content&view=article&id=233:fia-gt-2009-mod&catid=37:gt&Itemid=11

lucas72
28-05-2009, 11:47
segnalo l'uscita della fia gt 2009 mod a presto i link in prima pagina http://gtr2.drivingitalia.net/index.php?option=com_content&view=article&id=233:fia-gt-2009-mod&catid=37:gt&Itemid=11

prima di installare il nuovo mod bisogna disinstallare il vecchio?

Grazie

jonny64fe
28-05-2009, 11:50
prima di installare il nuovo mod bisogna disinstallare il vecchio?

Grazie

lucas come tutti i mod si legge il readme x verificare che non sovrascriva i file originali, ma comunque se si tratta di un mod a se non dovrebbe causare nessun problema, comunque consiglio sempre quel programma x caricare mod in maniera di poterli disattivare al momento che non servono.................

torgianf
28-05-2009, 13:26
Tsukuba Salen s7 colorazione Martini,piu unica che rara.....:asd:
Video (http://www.youtube.com/watch?v=n5zekFeHn90)
Cavalleria Americana piu o meno gli HP sono gli stessi della bmw e92 pro 1.
però mi trovo meglio rispetto alla bmw anche se dal video non sembra....:p

aston martin dbr 9 a road atlanta (http://www.youtube.com/watch?v=AAnusD6Uepc)

una delle mie piste preferite. incredibile di come il volante reagisca agli scollinamenti.

ë®â§e®
28-05-2009, 21:40
ragà io uso gtr evolution e volevo chiedervi ma su alcune macchine c'è il limitatore di velocità? perchè mi so accorto che con la ferrari 430 faccio 250 e se muovo un po i rapporti della trasmissione arriva fino a 280 tipo.. c'è un modo per togliere il limite?:rolleyes:

torgianf
28-05-2009, 21:42
ragà io uso gtr evolution e volevo chiedervi ma su alcune macchine c'è il limitatore di velocità? perchè mi so accorto che con la ferrari 430 faccio 250 e se muovo un po i rapporti della trasmissione arriva fino a 280 tipo.. c'è un modo per togliere il limite?:rolleyes:

con una f430 a quanto vuoi andare ? non c'e' nessun limitatore, le velocita' son quelle

ë®â§e®
28-05-2009, 21:54
ahh credevo facesse di piu :D tipo 320 come le normali :D

torgianf
28-05-2009, 21:57
ahh credevo facesse di piu :D tipo 320 come le normali :D

credo che a parte la fiesta tdi ben poche auto arrivino a quella velocita' :D

maggiore scia
29-05-2009, 21:28
video spensierato ma sincero.:D
Ferrari 575 gtc Tsukuba.con il pad..... lo tirata su..impossibile.
come cerchi di arrivare al limite è impossibile.
la coppia motore con il cambio automatico ti costringe a lottare con il sovra e sottosterzo all'infinto...impossibile:
risulatato:
http://www.youtube.com/watch?v=ux7YeadA1Io

ps
se mi decido di prendermi un volante,sono caxxi per tutti.....:asd:

torgianf
30-05-2009, 14:22
mod fia gt gt3 2009 (http://www.youtube.com/watch?v=Uemtd5GUI9E)

ford gt fia gt 2009 (http://www.youtube.com/watch?v=eoaalHsKiLo)

fatto veramente bene. da notare i 2 sorpassi :D

lucas72
02-06-2009, 11:47
ragazzi la Ferrari F575 è troppo divertente da guidare...e poi il rombo del motore.

Questo un mio giro su laguna seca 2003:

http://www.youtube.com/watch?v=lweGsIN_QKk

jonny64fe
02-06-2009, 12:40
ragazzi la Ferrari F575 è troppo divertente da guidare...e poi il rombo del motore.

Questo un mio giro su laguna seca 2003:

http://www.youtube.com/watch?v=lweGsIN_QKk

bravo, dimmi una cosa : hai usato fraps x il video?
devi avere un bel framerate, visto che non scatta se non nella ripresa dall'alto ;)

lucas72
02-06-2009, 12:54
bravo, dimmi una cosa : hai usato fraps x il video?
devi avere un bel framerate, visto che non scatta se non nella ripresa dall'alto ;)

Ciao Jonny!

Si ho usato fraps. Sinceramente pensavo che il video si vedesse meglio visto che ho uploadato un file di 60MB. Non mi da l'opzione per l'alta qualità..comunque.
Ho ripreso il replay e non durante la gara.

Ciao

ps: oggi sono disponibile, se hai voglia di farti un giretto (questa volta non avrai come compagno quella mezza s... dell'altra volta:D ) fammi un fischio, per me è sempre un piacere altrimenti sarà per la prossima volta non ti preoccupare eh?!!

cuoresportivo86
02-06-2009, 14:42
Ragazzi a questo gioco si puo giocare a schermo separato, in due quindi?

jonny64fe
02-06-2009, 17:43
Ragazzi a questo gioco si puo giocare a schermo separato, in due quindi?

assolutamente no, puoi avere 2-3 schermi ma il gioco sta sol9o su uno o ampliato su tuii i 2 o 3 monitor, non e come i vecchi giochi che divideva lo schrmo e si giocava uno con la tastiera e uno con il pad... quelli sono solo piu x console se li fanno ancora..

me
02-06-2009, 18:58
ragazzi,hanno fatto una mod buona per il mondiale di formula 1 di questa stagione?

cuoresportivo86
02-06-2009, 20:36
assolutamente no, puoi avere 2-3 schermi ma il gioco sta sol9o su uno o ampliato su tuii i 2 o 3 monitor, non e come i vecchi giochi che divideva lo schrmo e si giocava uno con la tastiera e uno con il pad... quelli sono solo piu x console se li fanno ancora..

Grazie :)

Volevo giocare a qualcosa di auto con la mia girl :cry: :cry: :cry:

jonny64fe
03-06-2009, 00:44
ragazzi,hanno fatto una mod buona per il mondiale di formula 1 di questa stagione?

puoi prelevarlo da qua il mod F1 2009 V1.31 : http://www.megaupload.com/?d=T5NOFXHI
e qua la patch che lo porta alla versione 1.32 : http://www.megaupload.com/?d=5U9KQ2T6

su megaupload devi solo inserire quel codice che vedi li in alto sulla destra, poi scaduti i 45 secodi clicca su standard e scarichi il tuo mod ..............
volendo puoi tenere d'occhio questo sito x eventuali altri mod ;)
: http://www.simracing.biz/2009/04/gtr2-f1-2009-131-e-trackpack.html

ciao

tartosso
03-06-2009, 10:48
ciao ragazzi!
sono un grande appassionato di gtr2 e volevo giocare in multiplayer con un amico ma il gioco gli fa congelare l'intero sistema operativo non appena seleziona una modalità di gioco...
vi chiedo quale possa essere il problema! :help:
il pc è un asus a4000 con win xp!
ps è montata un ati mobility radeon 9700 che nn riesce ad aggiornare dal sito del produttore x mancanza di driver specifici!
grazie mille x ogni possibile aiuto!!! :)

tecnologico
03-06-2009, 11:49
mi son rotto le balle di gtr 2 qualcuno vuole la mia copia?:D

me
03-06-2009, 12:28
GRAZIE..
pero' e' ingiocbile..appena tocco lo sterzo giro su me stesso..

jonny64fe
03-06-2009, 12:29
ciao ragazzi!
sono un grande appassionato di gtr2 e volevo giocare in multiplayer con un amico ma il gioco gli fa congelare l'intero sistema operativo non appena seleziona una modalità di gioco...
vi chiedo quale possa essere il problema! :help:
il pc è un asus a4000 con win xp!
ps è montata un ati mobility radeon 9700 che nn riesce ad aggiornare dal sito del produttore x mancanza di driver specifici!
grazie mille x ogni possibile aiuto!!! :)

mi pare di capire che si tratta di un notebook.
puo provare una cosa, abbassare tutti i dettagli grafici e mettere risoluzione minima, se anche cosi non va........potrebbe essere il gioco ad avere qualche problema,una cosa : e originale il gioco?

jonny64fe
03-06-2009, 12:31
mi son rotto le balle di gtr 2 qualcuno vuole la mia copia?:D

tecno toglimi una curiosita quanto vuoi?
compreso di spedizione?

lucas72
03-06-2009, 20:48
ci sono auto da rally per gtr2?

ciao

tartosso
03-06-2009, 23:44
Certo che è originale la copia! cmq grande notizia :) tutto risolto!!! :D
un pò di aggiornamenti qui e li ed infine la patch 1.1... ;)

lucas72
04-06-2009, 09:34
Ciao

sarei interessato a comprare una copia di GTR2 usato da un utente del forum.
Ma come funziona con l'account? Basta avere il codice seriale per registrarsi di nuovo. Il vecchio proprietario non sa come funziona esattamente.

Gazie

tecnologico
04-06-2009, 10:02
il manuale dice:

per l online inserisci la serial key ....chi usa la funzionalità per la prima volta dovrà registrare un nome utente e una pass...

non pone un limite però...

boh speriamo che qualcuno sappia

jonny64fe
04-06-2009, 10:49
il manuale dice:

per l online inserisci la serial key ....chi usa la funzionalità per la prima volta dovrà registrare un nome utente e una pass...

non pone un limite però...

boh speriamo che qualcuno sappia

tecno, come gia ho detto a lucas in MP faccio una prova sull'altro pc che ho in camera riregistrando il mio con user e pass e una mail differente e vi faccio sapere se funziona.................

lucas72
04-06-2009, 11:26
tecno, come gia ho detto a lucas in MP faccio una prova sull'altro pc che ho in camera riregistrando il mio con user e pass e una mail differente e vi faccio sapere se funziona.................

Ok jonny.

jonny64fe
04-06-2009, 12:18
Ok jonny.

ok prova effettuata e il tutto funziona , una volta a perto si va sulla regstrazione, si immettono i dati necessari quali user <nik> e pasword e poi una mail valida, in un secondo max un minuto ti da la conferma di registrazione avvenuta

ho fatto anche accesso online e nessun problema di sorta.

maggiore scia
04-06-2009, 21:34
belle le corse hillclimb.
quando vedo un bel video mi gaso..:D
BMW e36 hillclimb (http://www.youtube.com/watch?v=ZsGTBWmN41s&feature=related)
ho provato a cercare qualche tracciato simile per gtr 2 ma ne ho trovati solo 2,per adesso.

Rally china con la bmw m3 e92 pro1 (http://www.youtube.com/watch?v=ppGCYKZ-jkQ)

e questa mulatiera di montagna....:stordita:
Mulatiera Bmw m3 e92 pro 1. (http://www.youtube.com/watch?v=aYh-vagTDl4)

ps
ho fatto sempre un pezzetto del rally della cina in salita proprio con la GTR:sbav: ,quasi con la stessa colorazione del primo video dell'hillclimb.
BMW GTR rally cina (http://www.youtube.com/watch?v=_ayyePWe-7s)

per finire Lancia Delta Integrale da 700 hp sempre competizione in salita.
video (http://www.youtube.com/watch?v=jzOMhjmzxUw&feature=related)

lucas72
04-06-2009, 21:49
la seconda è Col de Joux Plane se non sbaglio.

A Proposito qualcuno sa come si ottiene il display luminoso (il contagiri in celeste quasi fosforescente) che vedo nel primo video della BMW postato sopra?
Il mio è sempre in grigio.

Grazie

torgianf
04-06-2009, 21:50
la seconda è Col de Joux Plane se non sbaglio.

A Proposito qualcuno sa come si ottiene il display luminoso (il contagiri in celeste quasi fosforescente) che vedo nelle BMW dei video postati sopra?
Il mio è sempre in grigio.

Grazie

devi accendere i fari :D

lucas72
04-06-2009, 22:19
devi accendere i fari :D

si lo faccio ma non vedo la differenza rimane grigio

torgianf
04-06-2009, 22:35

non saprei, quando li accendo si illumina pure il display

maggiore scia
04-06-2009, 22:38
strano.
io basta che accendo i fari e mi si illumina anche il display interno,si vede pure la scritta motec.

lucas72
04-06-2009, 23:00
strano.
io basta che accendo i fari e mi si illumina anche il display interno,si vede pure la scritta motec.

Infatti è strano! I fari si accendono ma l'interno rimane buio (oltre al display).
Forse c'è qualche opzione da attivare.

Ciao

jonny64fe
05-06-2009, 08:45
Infatti è strano! I fari si accendono ma l'interno rimane buio (oltre al display).
Forse c'è qualche opzione da attivare.

Ciao

boh io ho tutto al massimo dei dettagli nella sezione video, poi nella sezione avanzato ho tutto attivo ad eccezione di <autosect gomme e sist:controllo corsia box <che sarebbe la cpu che si occupa di farti il pit quando rientri che sei in gara in automatico, pero ho notato che in alcune piste dove la corsia box e piu stretta va a sbattere violentemente contro il muretto>x quello lo tengo disattivo, l'autoselect invece e perche preferisco io decidere le gomme, perche se lasci attiva quella voce,passando dalla sessione warmup a gara ti rimette le gomme che vuole lui con altre pressioni mentre magari il setup che avevi fatto indicava altre cose tra presione gomme e mescola>....disattivo anche texture tracciato bassa risoluzione.

ah in base alla scheda grafica anche le 2 voci :aspetto auto alta risoluzione attiva e cockpit alta risoluzione attiva anche acquisizione dati corsa.

il_joe
05-06-2009, 14:36
una info.... sto provando a collegarmi online ma mi dice sempre che ho la versione non compatibile.... GTR 2 1.1 liscio.... ma tutti usate la NAPP?????

jonny64fe
05-06-2009, 18:40
una info.... sto provando a collegarmi online ma mi dice sempre che ho la versione non compatibile.... GTR 2 1.1 liscio.... ma tutti usate la NAPP?????

hai selezionato dai profili la difficolta? cioe <pro>o meglio simulazione..
ah puo anche darsi che magari trovi server pubbici che magari fanno girare delle mod o nap o piste differenti o versioni <modificate>..........

se riesci ad andare in lobby vedi server in bianco che sono quelli pubblici mentre quelli in rosso sono privati protetti da password ;)

maggiore scia
05-06-2009, 19:44
il lienz dell'Rfactor mi manca.tracciato tecnicissimo.
BMW 320 turbo (http://www.youtube.com/watch?v=alGpNdX3LcE)

BMW 320 e 90 (http://www.youtube.com/watch?v=81xYrBjVu84)

over@z
05-06-2009, 22:11
salve a tutti...

vorrei acquistare questo gioko ma...

i server funzionano ancora per giokare online??

grazie

il_joe
05-06-2009, 22:27
hai selezionato dai profili la difficolta? cioe <pro>o meglio simulazione..
ah puo anche darsi che magari trovi server pubbici che magari fanno girare delle mod o nap o piste differenti o versioni <modificate>..........

se riesci ad andare in lobby vedi server in bianco che sono quelli pubblici mentre quelli in rosso sono privati protetti da password ;)

ho reinstallato in altra dir GTR2 liscio (solo la patch 1.1) e infatti entro...
a sto punto mi viene da pensare che qualche mod mi abbia incasinato il tutto....
io ho messo su la F1 del 1979, la F1 del 2009 e un po' di nuovi circuiti..........
tu sai se qcosa di questi fa casino?

SN4KKERO
06-06-2009, 08:23
salve a tutti...

vorrei acquistare questo gioko ma...

i server funzionano ancora per giokare online??

grazie

Certo che funzionano per giocare on-line! e troverai tanta gente che ci corre.
Attenzione però che alcuni son protetti da password, altri hanno installato dei mod differenti dal gioco base o piste differenti da quelle base per cui non riesci ad entrarci se non ti adegui installandole pure tu ;)

Info generica:
attenzione ad installare di tutto e di più ( piste, auto, mod... ) altrimenti dopo un pò inizia a fare i capricci GTR2.
Magari installate 2 copie del gioco in due partizioni differenti e prima di iniziare ad installarci le cose, vi fate una copia 'vergine' della cartella Gamedata.

jonny64fe
06-06-2009, 11:26
ho reinstallato in altra dir GTR2 liscio (solo la patch 1.1) e infatti entro...
a sto punto mi viene da pensare che qualche mod mi abbia incasinato il tutto....
io ho messo su la F1 del 1979, la F1 del 2009 e un po' di nuovi circuiti..........
tu sai se qcosa di questi fa casino?

di quelli che hai elencato non so quale potrebbe essere,ma come sempre vorrei ricordare a tutti: prima di mettere un mod nel GTR2 verificate il README che vi spiega che cosa sovrascrive <alcuni mod sovrascrivono dei file importanti del GTR2 rendendolo modificato x poter entrare solo su appositi server e non su tutti dove gira il gioco pulito originale> ci sta un programma che attiva e disattiva i mod che viene molto utile <non e difficile usarlo, ci va solo un po di pratica> lo potete trovare qui : http://vda.forumfree.net/?t=32879850
che sono uno dei Team gemellati con noi TPC.................

xmnemo85x
06-06-2009, 11:50
salve, dopo un po che non ci giocavo piu ho reinstallato Gtr2!!! ora, io avendo il Dfp pro a 900° sto cercando un setup decente, vorrei sapere qual'è il setup del volante migliore per rendere il piu reale possibile il gioco! sia i settaggi in game sia quelli del profilo logitech!

Grazie anticipatamente!!!

jonny64fe
06-06-2009, 11:56
salve, dopo un po che non ci giocavo piu ho reinstallato Gtr2!!! ora, io avendo il Dfp pro a 900° sto cercando un setup decente, vorrei sapere qual'è il setup del volante migliore per rendere il piu reale possibile il gioco! sia i settaggi in game sia quelli del profilo logitech!

Grazie anticipatamente!!!

non esiste un <setup> x il dfp uguale o meglio standard x tutti.
tanto x cominciare puoi scendere un po i gradi del volate che non servono 900°<io il G25 lo tengo sui 550°-600° massimi> poi disattiva la molla e prova man mano a trovare il feeling ideale di guida, dal gtr2 invece settati lo steerlok dal menu setup vettura <dipende dalla vettura e pista > pui stare tra i 13-17° e comunque anche qua dovrai fare varie prove x trovare l'angolo di sterzo che possa anader meglio poi x le varie forze, beh quello lo dovrai verificare te, dal profiler puoi provare a stare tra i 60% e il 110% fai delle prove e con quello che ti trovi meglio te lo mantieni finche non vedi che hai migliorato la guida;)

xmnemo85x
06-06-2009, 12:10
ok quindi la molla di centratura devo disabilitarla???io uso come steerlock circa 20 quindi meglio abbassarlo, poi come forza uso 105%...ma poi volevo sapere io gioco in simulazione, e usando la elise...non mi sembra poi cosi impossibile....puo essere???

jonny64fe
06-06-2009, 12:16
ok quindi la molla di centratura devo disabilitarla???io uso come steerlock circa 20 quindi meglio abbassarlo, poi come forza uso 105%...ma poi volevo sapere io gioco in simulazione, e usando la elise...non mi sembra poi cosi impossibile....puo essere???

tu prova ad usare una macchina piu prestazionale tipo una GT1 o una GT2 che non sia la elise .....

lo teerlok in tutte le vetture sta a 15 di default, io ti ho detto che ti consiglio non ho detto devi mettere a quei gradi. io addirittura in base alla pista tengo anche 8.5 o 10.5 gradi, dipende un po dai settaggi che hai al volante ela vettura <poi non ho ben capito perche siete tutti fissati con una macchina che non si usa da nessuna parte> boh.

xmnemo85x
06-06-2009, 12:19
ehehe...io ora sto facendo il camipionato con la clio v6 (è UN MOD)...per esempio che mod mi consigli?piu che altro io cerco sempre delle auto molto normali perche cosi quando vengono gli amici famo un po di tornei...e usando auto normali almeno sembra di esser piu smili possibili alla realta!!!consigli?

jonny64fe
06-06-2009, 12:36
ehehe...io ora sto facendo il camipionato con la clio v6 (è UN MOD)...per esempio che mod mi consigli?piu che altro io cerco sempre delle auto molto normali perche cosi quando vengono gli amici famo un po di tornei...e usando auto normali almeno sembra di esser piu smili possibili alla realta!!!consigli?

scusa.... ma x auto <normali > che intendi?
con le mod ti puoi sbzzarrire quanto vuoi, da auto con poche prestazioni o auto da drift <ci sta un mod apposito> oppure macchine tipo BMW a trazione integrale, basta che vai su nogripracing.com e trovi di tutto e di piu anche come tracciati.

le clio V6 son delle belle vetture comunque............... potresti provare il DTM oppure la versione x GTR2 delle BWM challenge, dipende da che prestazioni vuoi e che cosa sei disposto a guidare se ti vuoi spingere oltre invece ci sta il WSGT con le FXX e qui la questione diventa seria perche le FXX sono altamente difficili da guidare, poi se non ti basta metti la nap <okkio che non va con i mod> e ti metti a girrare con le porche...................ci stanno talmente tanti mod che sarebbe difficile consigliarne uno in particolare visto che noi nei team si gira son GT e superGT con mezzanap o nap completa....o con mod particolari x fun event o campionati interni.................

xmnemo85x
06-06-2009, 12:45
io ora ho gia la nap 1.4 su...quindi cerco il realismo! adesso scarico il mod fxx giusto per cazzeggio tanto lo spazio c'è. per auto normali intendo la s2000 x esempio che sinceramente non mi sembra sia molto reale, oppure la m3, che mi sembra...troppo semplice...adesso...per esempio con la clio, a monza giro in circa 1.55 e con gli amici cazzeggiamo su monza ovviamente, pero per esmepio con la clio...mai una volta che mi giro..cioe...mi sembra addirittura troppo semplice da guidare e difficolta ho messo simulazione!!!sbaglio io da qualche parte???

xmnemo85x
06-06-2009, 12:52
io ora ho gia la nap 1.4 su...quindi cerco il realismo! adesso scarico il mod fxx giusto per cazzeggio tanto lo spazio c'è. per auto normali intendo la s2000 x esempio che sinceramente non mi sembra sia molto reale, oppure la m3, che mi sembra...troppo semplice...adesso...per esempio con la clio, a monza giro in circa 1.55 e con gli amici cazzeggiamo su monza ovviamente, pero per esmepio con la clio...mai una volta che mi giro..cioe...mi sembra addirittura troppo semplice da guidare e difficolta ho messo simulazione!!!sbaglio io da qualche parte???

dove trovo il mod wsgt...io sto scaricando questo

http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=14431

pero dice che è necessario il mod Wsgt..dove lo trovo?

jonny64fe
06-06-2009, 12:53

tanto x cominciare la NAP con i mod o meglio le macchine aggiuntive non funziona, la V6 e una macchina guidabilissima e solo da divertimento <semplice e molto stabile> se proprio vuoi divertirti e magari incazzarti perche e troppo simulativa prova la BMW E92 PRO1 magari ti potra sembrare irreale visti i 620hp pero dovrai combattere con sovrasterzo di potenza e sottosterzo <classico di tutte le bmw> nell'ingresso curva.

oppure prova la F1 2009 la versione 1.31 <magari se vuoi il kers ci metti la la patch 1.32>...............

jonny64fe
06-06-2009, 13:11
dove trovo il mod wsgt...io sto scaricando questo

http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=14431

pero dice che è necessario il mod Wsgt..dove lo trovo?

qui ci sarebbe ma richiede una registrazione free :read:
http://www.pilsbierbude.de/component/option,com_remository/Itemid,26/func,select/id,62/lang,de/

ci stava un link che portava su megaupload ma non lo trovo :muro: e altri link che ho sono uguali a quello sopra ci si deve registrare x scaricare i mod e quant'altro.:mbe:

il_joe
06-06-2009, 15:18
una domandina.... ma quando online ti danno uno stop-go per taglio del tracciato (m'è capitato anche quando ho dovuto tagliare una curva per non andare addosso a due che erano in mezzo alla pista :muro: :muro: :muro: vabbeh) cosa devo fare esattamente?
Io sono andato ai box ma in pratica mi è venuta fuori la lavagnetta del cambio gomme / rifornimento, mentre avrei dovuto semplicemente fermarmi e ripartire dopo 10 sec...... è corretto? oppure devo fare qcosa prima di entrare ai box?
grazie delle info

xmnemo85x
06-06-2009, 15:30
altra domanda..con che campionato incomincio??simulazine oppure il ivello sotto???con gtr 2 gioco solo con amici..ora vorrei cominciare single player...consigli???

Volumex
06-06-2009, 15:50
dove posso trovare delle mod per migliorare la resa grafica ?

jonny64fe
06-06-2009, 16:54
una domandina.... ma quando online ti danno uno stop-go per taglio del tracciato (m'è capitato anche quando ho dovuto tagliare una curva per non andare addosso a due che erano in mezzo alla pista :muro: :muro: :muro: vabbeh) cosa devo fare esattamente?
Io sono andato ai box ma in pratica mi è venuta fuori la lavagnetta del cambio gomme / rifornimento, mentre avrei dovuto semplicemente fermarmi e ripartire dopo 10 sec...... è corretto? oppure devo fare qcosa prima di entrare ai box?
grazie delle info

se ci hai fatto caso sulla lavagna che hai davanti in prima posizione tropi <stop and go> e i secodni a fianco, puoi non fare il pit ma devi azzerare i cambiamenti comme benza ecc ecc, in quel caso li fai tutto insieme, pit e stop and go.

xmnemo85x :altra domanda..con che campionato incomincio??simulazine oppure il ivello sotto???con gtr 2 gioco solo con amici..ora vorrei cominciare single player...consigli???

beh e inutile perdersi in chiacchiere, parti diretto e spedito con la simulazione, anche perche online non ci stanno server con aiuti attivi <principiante o semi-pro> in simulazione gli unici aiuti che trovi sui server e la frizione automatica e nient'altro.

Volumex :dove posso trovare delle mod per migliorare la resa grafica ?

beh puoi vedere su www.nogripracing.com oppure su altri tipo http://www.simracing.biz/ che vengono mostrati sia mod che altro riguardante le novita' di tutti i simulatori di guida e anche qualche <arcade>.

Volumex
06-06-2009, 18:38
ce qualcuno che ha provato la wsgt mod ?

over@z
06-06-2009, 20:26
purtroppo non lo trovo...manco sulla baya

voi sapete dove trovarlo??

jonny64fe
06-06-2009, 22:13
purtroppo non lo trovo...manco sulla baya

voi sapete dove trovarlo??

tiho mandato un MP con un paio di link spero di aver fatto cosa gradita ciao.

maggiore scia
06-06-2009, 23:22
volevo dare un mio piccolo tributo a questa macchina fantastica.

McLaren f1 gtr

http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090607000823_GTR22009-06-0623-52-30-10.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090607000823_GTR22009-06-0623-52-30-10.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090607001226_GTR22009-06-0623-58-54-81.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090607001226_GTR22009-06-0623-58-54-81.jpg)
notare la cura per gli interni e la colorazione dei guanti del pilota.:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090607001002_GTR22009-06-0623-52-53-71.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090607001002_GTR22009-06-0623-52-53-71.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090607001120_GTR22009-06-0623-52-56-90.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090607001120_GTR22009-06-0623-52-56-90.jpg)
la realizzazione grafica della vettura raggiunge quasi il top e il modello fisico della vettura si attesta sui massimi livelli.

Video-Monza (http://www.youtube.com/watch?v=kb9bfbOPALY)

lucas72
07-06-2009, 08:20
tiho mandato un MP con un paio di link spero di aver fatto cosa gradita ciao.

Mi hai preceduto gli stavo giusto adesso inviando quelli che mi avevi fornito tu:D

Ciao

DINO11
07-06-2009, 12:09
A me il WSGT nn piace proprio a livello di guida.
Sto provando gtr evo con race07,le wtcc extreme mi sembrano valide invece:)

lucas72
07-06-2009, 13:42
Ciao

Video del mio miglior tempo 0:51.111

sul circuito di Pukekohe Park con Alpine GT:

http://www.youtube.com/watch?v=_3SDU-WHNw8

maggiore scia
07-06-2009, 14:34
Ciao

Video del mio miglior tempo 0:51.111

sul circuito di Pukekohe Park con Alpine GT:

http://www.youtube.com/watch?v=_3SDU-WHNw8
bel giro,bella vettura.

Volumex
07-06-2009, 14:36
A me il WSGT nn piace proprio a livello di guida.
Sto provando gtr evo con race07,le wtcc extreme mi sembrano valide invece:)

sei riuscito ad installarlo ?

DINO11
07-06-2009, 14:44
sei riuscito ad installarlo ?
Cosa?
Gtr evo?race?
Nn ho capito.

Volumex
07-06-2009, 14:48
Cosa?
Gtr evo?race?
Nn ho capito.

la mod wsgt

DINO11
07-06-2009, 14:59
la mod wsgt

Si ho installato senza problemi ed è partito subito.
A me ripeto che nn piace proprio a livello di fisica.

Volumex
07-06-2009, 15:00
Si ho installato senza problemi ed è partito subito.
A me ripeto che nn piace proprio a livello di fisica.

va installata nella cartella gamedata ?

maggiore scia
07-06-2009, 15:43
ogni tanto ci vuole una macchina tranquilla(per modo di dire..:D )
BMW M3 stradale.

http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090607163637_GTR22009-06-0716-12-13-56.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090607163637_GTR22009-06-0716-12-13-56.jpg)
gli interni sono realizzati molto bene e il comportamento della vettura è piu che ottimo.
Video Test monza (http://www.youtube.com/watch?v=-Oqxm2fPie0)

maggiore scia
07-06-2009, 16:45
altro piccolo tributo ad una delle vetture che preferisco di piu in assoluto.:D

Nissan Skyline R34-spec(gt class,630 hp....:O )

qualche dato tecnico:
Weight with no fuel: 1180kg
Carbon fibre spaceframe chassis
Race tuned RB28DETT engine:
630bhp@9250rpm
556Nm@6500rpm
Redline at 10500rpm

http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090607172907_GTR22009-06-0717-08-18-80.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090607172907_GTR22009-06-0717-08-18-80.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200906/th_20090607172930_GTR22009-06-0717-08-32-33.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200906/20090607172930_GTR22009-06-0717-08-32-33.jpg)

vettura per il test:
R34-spec gt class preparazione Nismo
pista Monza.
Video test (http://www.youtube.com/watch?v=O1GsmQeFOhc)

ps
Nissan Skyline da 1300 cavalli,record di velocita.sembra veramente un'aereo.
video (http://www.youtube.com/watch?v=VQoQhDXeT_I&feature=related)

Nissan Skyline 1400 cavalli al banco.
video (http://www.youtube.com/watch?v=86_cxUbsqGI&feature=related)
....:asd:

torgianf
07-06-2009, 17:31
maggiore come fai a far apparire tutte quelle info in piu' tipo le condizioni delle gomme in alto a sinistra ?

maggiore scia
07-06-2009, 18:00
maggiore come fai a far apparire tutte quelle info in piu' tipo le condizioni delle gomme in alto a sinistra ?
è l'xd.
io ho l'ultima versione,praticamente è una minitelemetria in tempo reale che preleva i dati dal motec.
link:
http://www.simracing.biz/2007/08/gtr-xd-100.html

link per il download:
http://www.vitumo.de/

DINO11
07-06-2009, 18:28
va installata nella cartella gamedata ?

NN ricordo come sia l'installazione,se nn c'è setup ma solo le cartelle quando estrai rispetta "l'alberatura".;)

torgianf
07-06-2009, 18:33
è l'xd.
io ho l'ultima versione,praticamente è una minitelemetria in tempo reale che preleva i dati dal motec.
link:
http://www.simracing.biz/2007/08/gtr-xd-100.html

link per il download:
http://www.vitumo.de/

bene, l' ho installata e ho capito una casa: che non capisco un cazzo di come assettare una macchina :asd: ho le temperature delle gomme alle stelle, specie quelle posteriori :asd: ecco perche' sento sempre l'auto sul sapone

tecnologico
07-06-2009, 19:08
bene, l' ho installata e ho capito una casa: che non capisco un cazzo di come assettare una macchina :asd: ho le temperature delle gomme alle stelle, specie quelle posteriori :asd: ecco perche' sento sempre l'auto sul sapone

ecco cosi impari a fare il figo :O

jonny64fe
07-06-2009, 19:49
ecco cosi impari a fare il figo :O
:D :D :D :D :D :D :D hihihihi quoto tecno

dai torgianf leggiti un po di guide di setup oppure il manuale del GTR2 sempre tu lo abbia,< la potenza e niente senza controllo> ;)

maggiore scia
07-06-2009, 20:23
questa è un'ottima guida ai setup per gtr2
link:
http://www.langamers.it/gtr/Guida_setup_GTR/Guida_GTR.pdf
Attenzione questa guida puo creare assuefazione irriversibile a gtr2.....:asd:

xmnemo85x
07-06-2009, 21:03
allora, ora sto cercando di rendere il volante il piu reale possibile, pero ci sono mille e dico mille variabili.

ho un dfp pro...quindi 900° e lo uso a 540. poi, io volevo sapere, voi lo settata in modo che sia il piu reale possibile, o il piu facile per giocare???io uso come grado di difficolta simulazione, con friziona automatica e basta.. a me interesserebbe imparare con calma, non ho fretta di vincere gare su gare...ho provato a fare qualche giro ma sinceramente in prova tempi riesco tutto sommato a divertirmi, quando faccio i campionati o le gare...inizio ad avere qualche problema...quindi..qualsiasi e dico qualsiasi consiglio è ben accetto...

sono tutto orecchie!eheeh

torgianf
07-06-2009, 21:45
questa è un'ottima guida ai setup per gtr2
link:
http://www.langamers.it/gtr/Guida_setup_GTR/Guida_GTR.pdf
Attenzione questa guida puo creare assuefazione irriversibile a gtr2.....:asd:

stavo cominciando a leggerla qualche giorno fa, poi hanno presentato forza motorsport 3 e l'ho mollata per dedicarmi alla ricerca di sempre nuove info sul capolavoro turn 10

jonny64fe
07-06-2009, 23:40
allora, ora sto cercando di rendere il volante il piu reale possibile, pero ci sono mille e dico mille variabili.

ho un dfp pro...quindi 900° e lo uso a 540. poi, io volevo sapere, voi lo settata in modo che sia il piu reale possibile, o il piu facile per giocare???io uso come grado di difficolta simulazione, con friziona automatica e basta.. a me interesserebbe imparare con calma, non ho fretta di vincere gare su gare...ho provato a fare qualche giro ma sinceramente in prova tempi riesco tutto sommato a divertirmi, quando faccio i campionati o le gare...inizio ad avere qualche problema...quindi..qualsiasi e dico qualsiasi consiglio è ben accetto...

sono tutto orecchie!eheeh

la prima cosa oltre che trovare un settaggio decente provvisorio e cercare di capire <sentire sulle vibrazioni > le giuste cose, percio diciamo che si cerca sempre qualcosa che si avvicini x quanto possibile alla reale guida di una macchina sportiva <cosa che noi non avendola provata non potremmo mai sapere le esatte sesibilita e sensazioni che trasmettono volante e scocca e motore>.

allora visto che giochi o almeno provi a giocare in simulazione che e la cosa migliore, allenati <tanto il tempo non manca e le gare le puoi rifare quante volte vuoi> a tare nel mucchio a trovare il grip necessario x fare delle curve veloci, insomma fai delle prove in timetrial, cercando le giuste linee finche non impari bene traiettorie e punti di frenata, da li poi man mano impari anche a conoscere il sotosterzo il sovrasterzo, e incominciare a mettere mano al garage e preparare la vettura secondo la tua guida <ricorda che il setup di altri non andranno mai bene x la tua o la mia o la guida di chissachi, sono sempre una cosa personale fatta sulla misura di chi guida con quelle caratteristiche, i setup online possono solo insegnarti magari che se vuoi una macchina piu reattiva la devi indurire, se la vuoi piu stabile ammorbdisci, insomma ci stanno tante cose che a elencarle si fa piu che notte, ti consiglierei di leggere qualche guida,tipo quella postata da maggiorescia che e una delle migliori che sia stata fatta ti dice gli effetti positivi e negativi e spiega anche il concetto di varie cose.

castexx
08-06-2009, 11:32
Mi sono appena fatto qualche giro...

Silverstone '79, Ferrari 312 T4, cambio ad H con frizione e (tentativi di) punta tacco ad ogni scalata...

Mamma mia :eek:

Volumex
08-06-2009, 16:38
ma la mod wsgt deve essere affincata da altre mod perchè ho notato che su prova tempi ce invece in campionato no come mai

COAX
08-06-2009, 18:19
la prima cosa oltre che trovare un settaggio decente provvisorio e cercare di capire <sentire sulle vibrazioni > le giuste cose, percio diciamo che si cerca sempre qualcosa che si avvicini x quanto possibile alla reale guida di una macchina sportiva <cosa che noi non avendola provata non potremmo mai sapere le esatte sesibilita e sensazioni che trasmettono volante e scocca e motore>.

allora visto che giochi o almeno provi a giocare in simulazione che e la cosa migliore, allenati <tanto il tempo non manca e le gare le puoi rifare quante volte vuoi> a tare nel mucchio a trovare il grip necessario x fare delle curve veloci, insomma fai delle prove in timetrial, cercando le giuste linee finche non impari bene traiettorie e punti di frenata, da li poi man mano impari anche a conoscere il sotosterzo il sovrasterzo, e incominciare a mettere mano al garage e preparare la vettura secondo la tua guida <ricorda che il setup di altri non andranno mai bene x la tua o la mia o la guida di chissachi, sono sempre una cosa personale fatta sulla misura di chi guida con quelle caratteristiche, i setup online possono solo insegnarti magari che se vuoi una macchina piu reattiva la devi indurire, se la vuoi piu stabile ammorbdisci, insomma ci stanno tante cose che a elencarle si fa piu che notte, ti consiglierei di leggere qualche guida,tipo quella postata da maggiorescia che e una delle migliori che sia stata fatta ti dice gli effetti positivi e negativi e spiega anche il concetto di varie cose.

NON DATE RETTA A QUESTO VECCHIO MARPIONE DELL'ONLINE RACING:tapiro:

HIHIHIHIIIHIHIHI

CIAO JONNY....non te la prendere.

SN4KKERO
08-06-2009, 19:35
Anche qui quella vecchia sola del COAX..... :ciapet:

jonny64fe
08-06-2009, 22:42
NON DATE RETTA A QUESTO VECCHIO MARPIONE DELL'ONLINE RACING:tapiro:

HIHIHIHIIIHIHIHI

CIAO JONNY....non te la prendere.

COAXXXXX ma sei come il prezzemolo,sta dappertutto hihihih

si mi sento un po attappirato hihihih:D :D

massimovasche
09-06-2009, 10:23
Ciao raga non riesco a registrarmi sul sito nogripracing.com, sapete di qualche problema o sono io?

jonny64fe
09-06-2009, 10:31
Ciao raga non riesco a registrarmi sul sito nogripracing.com, sapete di qualche problema o sono io?

boh io sara' che son gia registrato vedo che funziona... non saprei dirti....e anche facendo il login va..... che magari hai saltato qualche passaggio ,oppure ti deve arrivare la mail di conferma...

massimovasche
09-06-2009, 12:58
boh io sara' che son gia registrato vedo che funziona... non saprei dirti....e anche facendo il login va..... che magari hai saltato qualche passaggio ,oppure ti deve arrivare la mail di conferma...

Quando vado a registrarmi mi dice che non è possibile perchè non si può usare un account multiplo, o qualcosa del genere; ho provato a mandargli una mail ma non mi cagano; vi prego aiutatemi:cry:

SN4KKERO
09-06-2009, 17:05
Quando vado a registrarmi mi dice che non è possibile perchè non si può usare un account multiplo, o qualcosa del genere; ho provato a mandargli una mail ma non mi cagano; vi prego aiutatemi:cry:

Forse hai inserito un nick già in uso da un altra persona....
prova ad inserirne uno differente.

lucas72
09-06-2009, 22:14
Ciao
Ma voi "effetti contrari" nelle impostazioni di forza del volante in GTR2 l'avete attivato?

E lo "sterzo secondo velocità" a quanto lo tenete impostato?

Ho reinstallato GTR2 e ho dimenticato di salvare le impostazioni del volante come l'avevo precedentemete e con le quali mi trovavo benissimo. Ho difficoltà adesso a ritrovare le stesse impostazioni ufff!

Ciao e grazie

jonny64fe
09-06-2009, 22:39
Ciao
Ma voi "effetti contrari" nelle impostazioni di forza del volante in GTR2 l'avete attivato?

E lo "sterzo secondo velocità" a quanto lo tenete impostato?

Ho reinstallato GTR2 e ho dimenticato di salvare le impostazioni del volante come l'avevo precedentemete e con le quali mi trovavo benissimo. Ho difficoltà adesso a ritrovare le stesse impostazioni ufff!

Ciao e grazie

si effeti contrari sono attivi, io personalmente sterzo a secondo velocita non lo uso cioe sta a 0, pero ho fatto delle prove e se lo tengo sui 35-40 % puo andare, <in pratica in base a certe velocita lo sterzo reagisce piu lentamente>, comunque puoi sempre provare fare delle prove x verificare come ti puoi trovare.....

Darrosquall
11-06-2009, 11:01
dove si può comprare gtr2? :D sono n00b, però mi sto interessando. Perchè viene moddato gtr2, viene giocato gtr2, viene "tralasciato" gtr evo? :D

fra10
11-06-2009, 17:17
ciao a tutti..sentite..una volta scaricato wsgt, prima di installarlo, mi chiede di selezionare la main folder di gtr2 in cui installare il pacchetto wsgt..qual'è questa main folder?

ë®â§e®
11-06-2009, 18:03
raga ma voi per driftare usate la frizione prima di entrare in curva?? come provocate la perdita di aderenza? datemi una mano :rolleyes: :D

lucas72
11-06-2009, 18:07
raga ma voi per driftare usate la frizione prima di entrare in curva?? come provocate la perdita di aderenza? datemi una mano :rolleyes: :D

io a volte ci riesco scalando alla marcia più bassa, ma mi serve solo parzialmente, insomma è funzionale con alcune curve. Il drift che ho visto in alcuni video su youtube non lo so fare ancora.

ë®â§e®
11-06-2009, 18:45
nemmeno io xD sto cercando di capire come fanno la procedura :p :help:

SN4KKERO
11-06-2009, 19:42
GTR2 non è nato per driftare!
Vi prendete need for speed undercover o Drift e vi divertite :D
Mi pare che ci sia un mod per farlo ... provate a vedere su nogripracing

:rolleyes:

jonny64fe
11-06-2009, 22:38
ciao a tutti..sentite..una volta scaricato wsgt, prima di installarlo, mi chiede di selezionare la main folder di gtr2 in cui installare il pacchetto wsgt..qual'è questa main folder?

dove hai installato il gtr2?
c:/GTR2

ë®â§e®
12-06-2009, 01:02
GTR2 non è nato per driftare!
Vi prendete need for speed undercover o Drift e vi divertite :D
Mi pare che ci sia un mod per farlo ... provate a vedere su nogripracing

:rolleyes:

è ma a me piace un casino driftare xD per quanto rigurda il mod è per gtr2 io uso gtr evolution :muro:
cmq su youtube ci sono dei video fenomenali dove driftano e usano gtr evolution senza mod aggiuntive o altro.. :rolleyes: :D
perciò chiedevo se c'era qualche tecnica da adottare perkè è piu facile farlo nella realtà che nel gioco :muro:

Vinnie
12-06-2009, 07:57
Mi è arrivato adesso il gioco, trovato sulla baia (nuovo) ad un prezzo stracciato :)
Stasera lo installo e lo provo col G25 :D
Poi lo raffronto a rfactor e LFS :)
I tre concorrenti mi paiono davvero ad un buon livello.
Che mi consigliate di installare da subito (oltre la patch ufficiale)?

fra10
12-06-2009, 13:00
dove hai installato il gtr2?
c:/GTR2

mmm..ho appena installato wsgt nella cartella c:/GTR2..una volta fatto ciò debbo eliminare tutte le cartelle di gtr2 originali o non devo toccare nulla? come faccio poi a passare qui dentro tutti i file del mod championship 2009 (che mi sono scaricato da nogrip)? grazie, mi sento inetto! (sarei inolre interessato a questo campionato di gtr2 di cui parli)

jonny64fe
12-06-2009, 23:20
mmm..ho appena installato wsgt nella cartella c:/GTR2..una volta fatto ciò debbo eliminare tutte le cartelle di gtr2 originali o non devo toccare nulla? come faccio poi a passare qui dentro tutti i file del mod championship 2009 (che mi sono scaricato da nogrip)? grazie, mi sento inetto! (sarei inolre interessato a questo campionato di gtr2 di cui parli)

allora tanto x cominciare non riempire di mod il gtr2.
poi ogni mod lo si dovrebbe scompattare x leggere il README che spiega <in inlgese internazionale> se sovrascrive o meno dei file importanti del gioco.
oltretutto ti spiega anche cone installarlo <sloitamente se non sono autoinstallanti si scompattano direttamente nella cartella del gtr2 senza altre azioni, poi dipende dal mod perche se tu x dire ti scarichi una singola vettura la dovrai mettere direttamente nela cartella che viene spiegato nel README>

solitamente mettere tanti mod si appesantisce il gioco,oltre si comincia ada vere problemi di conflitti interni tra mod..........

c'e un programma che avevo gia consigliato qualche pagina di post fa che si occupa di attivare <manualmente ovvio> i vari mod e li si posono disattivare e non danno problemi online ;)

x il resto ti posso dire che al momento visto che siamo in stagione che tutti stanno <fuori> la sera e via chi al mare e chi al fresco in montagna e altro, il campionato o meglio i campionati interni del mio forum team sono stati rimandati a settembre, se sei interessato segui il link TPC che ho in firma e legggi le varie cose e vedi se sei interessato anche ad essere seguito in pista con guide ai setup e consigli da chi corre in simulazione da un po di anni.

Therock2709
17-06-2009, 21:44
Ciao ragazzi,
sentite ad oggi ci sono ancora molti che giocano online?
Me lo prendo domani...Pero' non vorrei prenderlo per poi giocare solo in singleplayer...

Ciao :)

lucas72
17-06-2009, 22:17
Ciao ragazzi,
sentite ad oggi ci sono ancora molti che giocano online?
Me lo prendo domani...Pero' non vorrei prenderlo per poi giocare solo in singleplayer...

Ciao :)

si certo!
ciao

il_joe
18-06-2009, 10:56
una info...
durante le gare online è possibile registrare completamente il replay di tutta la gara? come si fa?

SN4KKERO
18-06-2009, 18:04
una info...
durante le gare online è possibile registrare completamente il replay di tutta la gara? come si fa?

Se hai spuntato nelle impostazioni 'salva replay' troverai tutti i replay di tutte le sessioni con, inoltre, evidenziato l' Hot lap ( gli dedica un replay solo a lui ) :)

il_joe
19-06-2009, 06:46
Se hai spuntato nelle impostazioni 'salva replay' troverai tutti i replay di tutte le sessioni con, inoltre, evidenziato l' Hot lap ( gli dedica un replay solo a lui ) :)

quindi funziona anche con l'online..... ottimo!

rintintin78
10-07-2009, 12:49
Salve ragazzi ho comprato il dfp e lo uso x PC.
Stò iniziando a giocare a gtr2 e vorrei sapere nel gioco le impostazioni,in particolare:
- precisione sterzo voi che mettet?E che cosa è deadzone sterzo?
- precisione accelleratore voi che mettet?E che cosa è deadzone accelleratore?
-precisione freno voi che mettet?E che cosa è deadzone freno?
-che cosa è sterzo secondo velocità?Lo tenete attivato?
-Effetti contrari cosa sono e li tenete attivi?

Spesso parlano nei forum di "steering lock" ma che cosa è e soprattutto dove lo trovo?
Grazie

jonny64fe
10-07-2009, 14:38
Salve ragazzi ho comprato il dfp e lo uso x PC.
Stò iniziando a giocare a gtr2 e vorrei sapere nel gioco le impostazioni,in particolare:
- precisione sterzo voi che mettet?E che cosa è deadzone sterzo?
- precisione accelleratore voi che mettet?E che cosa è deadzone accelleratore?
-precisione freno voi che mettet?E che cosa è deadzone freno?
-che cosa è sterzo secondo velocità?Lo tenete attivato?
-Effetti contrari cosa sono e li tenete attivi?

Spesso parlano nei forum di "steering lock" ma che cosa è e soprattutto dove lo trovo?
Grazie

ciao ............... beh sul deadzone lo dice la parola stessa se sai un minimo di inglese basilare <dead= morto- zone= zona> la zonamorta sarebbe dove vuoi che comincia a ruotare lo sterzo dal centro a sx o dx, pero nessuno la usa e diciamo una cosa inutile se si gioca in simulazione sul GTR2, forse su qualche gioco di rally ma dubito fortemente, tutti utilizzano 0 come deadzone su tutto sia in feno che accelleratore.

io ho il G25 e come settaggi di sensibilita sono bassi sul accelleratore freno <intorno al 05-10 %>sullo sterzo da gioco lo tengo sul 100 %
lo steerloock sono i gradi all'interno del gtr2 nel garage dove si fa il setup, in base ai gradi di sterzo che uno utilizza puo avere una risposta piu o meno rapida accentuando il raggio di movimento dello sterzo o diminuendolo x avere una guida piu diretta e precisa.

non esiste un settaggio uguale x tutti, dovrai trovarli da solo quei settaggi tra gradi sterzo sensibilita' durezza e vibrazioni.
comunque io personalmente sul mio volante utilizzo 540 gradi e dei settaggi che mi aiutano ad interpretare al meglio il terreno su cui corro.

non utilizzare sttaggi troppo alti perche non capiresti se sei sull'erba o ancora in pista o se ci stanno delle buche o stai sul cordolo..........fai delle prove dal default originale e sposta poco la volta prima una cosa poi l'altra ecc ecc finche non trovi quello che piu ti soddisfa in fatto di <sentire> e reazioni varie al tipo di asfalto. ciao

rintintin78
10-07-2009, 18:57
ciao ............... beh sul deadzone lo dice la parola stessa se sai un minimo di inglese basilare <dead= morto- zone= zona> la zonamorta sarebbe dove vuoi che comincia a ruotare lo sterzo dal centro a sx o dx, pero nessuno la usa e diciamo una cosa inutile se si gioca in simulazione sul GTR2, forse su qualche gioco di rally ma dubito fortemente, tutti utilizzano 0 come deadzone su tutto sia in feno che accelleratore.

io ho il G25 e come settaggi di sensibilita sono bassi sul accelleratore freno <intorno al 05-10 %>sullo sterzo da gioco lo tengo sul 100 %
lo steerloock sono i gradi all'interno del gtr2 nel garage dove si fa il setup, in base ai gradi di sterzo che uno utilizza puo avere una risposta piu o meno rapida accentuando il raggio di movimento dello sterzo o diminuendolo x avere una guida piu diretta e precisa.

non esiste un settaggio uguale x tutti, dovrai trovarli da solo quei settaggi tra gradi sterzo sensibilita' durezza e vibrazioni.
comunque io personalmente sul mio volante utilizzo 540 gradi e dei settaggi che mi aiutano ad interpretare al meglio il terreno su cui corro.

non utilizzare sttaggi troppo alti perche non capiresti se sei sull'erba o ancora in pista o se ci stanno delle buche o stai sul cordolo..........fai delle prove dal default originale e sposta poco la volta prima una cosa poi l'altra ecc ecc finche non trovi quello che piu ti soddisfa in fatto di <sentire> e reazioni varie al tipo di asfalto. ciao

Grazie x i chiarimenti...ma quando parli di nn usare settaggi troppo alti dici quelli nel gioco o nel pannello di controllo del volante?
E x curiosità quando utilizzo la visuale che si vede solo il muso(è quella con cui mi trovo meglio) come facci a vedere la velocità e il numero di giri del motore?
Grazie

Volumex
10-07-2009, 19:13
come si fa a levare la guida automatica nella corsia dei box ?

jonny64fe
11-07-2009, 10:55
Grazie x i chiarimenti...ma quando parli di nn usare settaggi troppo alti dici quelli nel gioco o nel pannello di controllo del volante?
E x curiosità quando utilizzo la visuale che si vede solo il muso(è quella con cui mi trovo meglio) come facci a vedere la velocità e il numero di giri del motore?
Grazie

quelli del pannello di controllo del volante, x vedere i dati premi il tasto 2 mi pare l' 1 mette etoglie gli specchietti x noi che guidiamo da dentro <cockpit>

Volumex come si fa a levare la guida automatica nella corsia dei box ?

dalle opzioni trovi <sist control box> disattivalo.

rintintin78
13-07-2009, 16:37
X jonny64fe
Grazie x le risposte ho risolto tutto...solo stavo pensando che quando guido nn riesco a vedere le temperature delle gomme...poi aiutarmi o nn è possibile?
Grazie

jonny64fe
14-07-2009, 03:33
X jonny64fe
Grazie x le risposte ho risolto tutto...solo stavo pensando che quando guido nn riesco a vedere le temperature delle gomme...poi aiutarmi o nn è possibile?
Grazie

dal motec del cruscotto ci stanno le temperature gomme, basta che clikki sulla barra spaziatrice, invece se vuoi utilizzare la veduta esterna devi mettere il minimotec che lo trovi qua : http://www.vitumo.de/

e semplicissimo da mettere lo scarichi e lo scompatti nella cartella del GTR2 poi quando avvi il gioco lo trovi sulla sx mentre a dx trovi i tempi sul giro tuo e degli altri piloti.......................x attivarlo o disattivarlo e cambiare le schermate premi lo \

ciao.

rintintin78
14-07-2009, 11:23
Grazie mi stai risolvento un sacco di problemi.Ma lo sai quale è il bello???
Che ogni gfiorno ne ho uno nuovo...e su google nn lo riesco mai a risolvere...ehehehe
Ma x il setup delle auto come fai?lo lasci così come è lo modifichi tu oppure ci sono dei fai di setup?
Grazie

SN4KKERO
16-07-2009, 19:22
Grazie mi stai risolvento un sacco di problemi.Ma lo sai quale è il bello???
Che ogni gfiorno ne ho uno nuovo...e su google nn lo riesco mai a risolvere...ehehehe
Ma x il setup delle auto come fai?lo lasci così come è lo modifichi tu oppure ci sono dei fai di setup?
Grazie

TRovi parecchi file on-line.
Qualche cosa di buono c'è. prova ;)

raikkonen
21-07-2009, 22:36
ragazzi, problemone...
dopo parecchio tempo di inattività, reinstallo gtr2, e fin qui tutto ok.
se non fosse che apro il gioco, arrivo a fare 2 curve in croce, e il pc si riavvia...:cry: :cry: :cry:
cosa può avere???vi prego aiutatemi!!!

benvelor
28-07-2009, 10:13
salve a tutti! Ho "scoperto" da poco gtr2 venendo da rFactor: visto che gioco prevalentemento offline, la IA di gtr2 è sicuramente quello che fa al caso mio.
Essendo appassionato di Gp2, sapete mica se è prevista una conversione del mod di rFactor relativo all'anno 2008?

MarioMas
29-07-2009, 14:24
raga ho problema con le mod cars , le installo, esce il nome della macchina ma nel gioco non viene renderizato il modellino dell'anteprima e quando avvio la corsa crassha, consigli?:D

iltoffa
30-07-2009, 18:28
ragazzi, ma nessuno gioca con hamachi?

lucas72
30-07-2009, 18:58
ragazzi, ma nessuno gioca con hamachi?

io ho usato per un breve periodo tunngle.

Hamachi dicono che dia dei problemi.

iltoffa
31-07-2009, 08:03
vabbè, anche usando questo tunngle potremmo trovarci a fare qualche giro on-line assieme;)

lucas72
31-07-2009, 09:43
vabbè, anche usando questo tunngle potremmo trovarci a fare qualche giro on-line assieme;)

si perchè no!

787b
02-08-2009, 17:50
edit

787b
03-08-2009, 12:36
Aspettando che qualche anima pia mi risponda, i miei dubbi sintetizzando sono questi:

_ L'ultima versione di GTR qual'è, Evolution o 07 devo acquistare GTR 2 e l'espansione/i o basta che mi prendo l'ultima versione;
_ Mod per leggere le telemetrie dell'auto esiste (immagino sia il pulsante della motec che non parte senza mod);

Parere:
proando la demo e con tutti gli aiuti disponibili non è affatto male il gioco, ho provato a togliere tutti gli aiuti ma la cosa diventa ostica, nel senso che non è tanto il controlle dell'auto in se ma mi sembra che si girì un po' troppo facilmente, verò che la ferrari 575 a 630cv ma mi sembra strano che ad un uscita di curva in seconda aprendo il gas al 70%circa la macchina perda il controllo, e sopprattutto l'assistenza della stabilità che se disattivata la macchina va dove vuole lei. Diciamo che non ho ancora la mano però diciamo che manca quel filing con l'auto che non guasterebbe, tipo perdere l'auto di culo capita ma ben o male tranne che hai aperto il gas a manetta in una curva a gomito in seconda ma la macchina la gestici in qualche modo non ti ritrovi inesorabilmente girato :)

Ringraziandovi anticipatamente :ave:

787b
05-08-2009, 19:54
orrore, sicuramente nel gioco definitivo non ci sarà questo problema, ma ho fatto l'ennesima gara con la pioggia e ho voluto sfidare la fortuna ho messo le gomme da asciutto con la pioggia battente e non è cambiato niente teneva uguale a prima, ditemiche nella versione finale non è così :(

maumau138
05-08-2009, 23:27
Aspettando che qualche anima pia mi risponda, i miei dubbi sintetizzando sono questi:

_ L'ultima versione di GTR qual'è, Evolution o 07 devo acquistare GTR 2 e l'espansione/i o basta che mi prendo l'ultima versione;
_ Mod per leggere le telemetrie dell'auto esiste (immagino sia il pulsante della motec che non parte senza mod);

Allora, dopo GTR2 sono usciti Race 07, e poi Evolution, che ne è l'espansione (mi pare funzioni anche da solo, controlla che è meglio)

Per la telemetria uso MoTec i2 Pro v1.0 (scaricato dal sito della MoTec)

Per quanto riguarda il discorso pioggia, con le gomme rain e gli aiuti attivati faccio i numeri (con la tastiera, col volante va decisamente meglio), probabilmente stai correndo con la pioggia, ma con asfalto asciutto, prova che succede con l'asfalto bagnato.

787b
06-08-2009, 12:18
Comprato usato e installato;

ma domanda, è normale che in scuola guida non ci sia nessuna voce???? :(

ho letto adesso che nella patch dovrebbe risolvere, addesso scarico

ma quindi GTR 2 non c'entra niente con Evolution, nel senso ho installato GTR 2 e installo anche evolution è un gioco a se o no?

edit, confermo il fatto che non vedo nessun evento in scuola guida

787b
07-08-2009, 06:44
quando ho acquistato il gioco non pensavo che il 3d fosse così trasandato e non vi fosse nessuno :(

Ieri ho cominciato il campionato NGT con la Porsche GT2, prima gara Barcellona e non riesco a tenerla dentro i mio miglior tempo è 1:49.158 e in automatico fa 1.47.205.

Proprio non riesco a capire, il problema non sono le curve lente quelle gli d'ho anche alle GT, ma sono le curve veloci dove la macchina tende ad allargare vistosamente; ho provato a modificare un po' il set dell'auto ma niente.

Avete per caso qualche consiglio (secondo me è la porsche che è una chiavica) :)

pierluigi86
18-08-2009, 10:26
scusatemi ma ho un grosso problema a far partire le mod f1 2009

Ho installato il gioco, packato alla versione 1.1, copio i file della mod, entro nel gioco, vado su campionato, dove riesco perfino a visualizzare le monoposto , appena clicco sul campionato f1 2009 vista si blocca e dice errore di sistema.
Questo errore è sistematico, la cosa bella però è che questo problema scatta solo quando tendo di giocare con la mod, altrimenti non ho nessun problema

Quale può essere il problema? é incompatibile con Vista? devo trovare oltre la mod anche le piste o nella mod stanno comprese le piste?

la mod che sto provando ha un peso di circa 300 MB e si chiama MOD F1 2009 for GTR2 v2.1 by Po911

grazie a tutti

MarioMas
19-08-2009, 07:37
ho problemi con il naw qualkuno che sappia applicarlo? non riesco a far piovere non capisco...

Andrea535_lt
25-08-2009, 11:46
è normale che in scuola guida non ci sia nessuna voce???? :(

No, non è normale...come posso, controllo sul mio

ma quindi GTR 2 non c'entra niente con Evolution, nel senso ho installato GTR 2 e installo anche evolution è un gioco a se o no?

GTR2 e GTR Evo sono giochi diversi, Evo è un'espansione di Race07...Poli opposti

Andrea535_lt
25-08-2009, 11:49
... il problema non sono le curve lente quelle gli dò anche alle GT, ma sono le curve veloci dove la macchina tende ad allargare vistosamente; ho provato a modificare un po' il set dell'auto ma niente.

Avete per caso qualche consiglio (secondo me è la porsche che è una chiavica) :)
Porsche chiavica? No.
Da quanto e con cosa giochi a GTR? Tastiera? Se la macchina tende ad allargare sei in sottosterzo, giri troppo...

787b
25-08-2009, 12:30
Ho disinstallato entrambi i giochi (GTR 2 e GTR Evo) e ridati al precedente possessore.

La porshe non è male, solo che non riuscivo a gestirla, cioè a Etna gli davo anche parecchi secondi a giro mentre su quasi tutte le altre piste le prendevo di santa ragione.

Ma non tanto per le curve lente che riuscivo a battermi con i primi, erano in quelle veloci che la macchina tendeva verso l'esterno. Ho provato di tutto ma anche se migliorava la situazione, non riuscivo a stargli dietro.

GTR Evo invece è + equilibrato riesco a guidare molto meglio (sempre con gli aiuti disattivati sia chiaro) e sono molto competitivo, però c'erano parecchie cose che non mi piacevano, tipo la macchina nei BOX aveva le gomme sotto terra; le altre auto avevano le texture pattone (giocavo con tutto a manetta).

Quindi ho lasciato entrambi i game.

Usavo il joystich tipo PS2 quindi no sarà stato un volante ma sicuramente meglio di una tastiera :D

Va beh Ciao

bryan71
29-08-2009, 13:54
scusatemi ma ho un grosso problema a far partire le mod f1 2009

Ho installato il gioco, packato alla versione 1.1, copio i file della mod, entro nel gioco, vado su campionato, dove riesco perfino a visualizzare le monoposto , appena clicco sul campionato f1 2009 vista si blocca e dice errore di sistema.
Questo errore è sistematico, la cosa bella però è che questo problema scatta solo quando tendo di giocare con la mod, altrimenti non ho nessun problema

Quale può essere il problema? é incompatibile con Vista? devo trovare oltre la mod anche le piste o nella mod stanno comprese le piste?

la mod che sto provando ha un peso di circa 300 MB e si chiama MOD F1 2009 for GTR2 v2.1 by Po911

grazie a tutti

Ciao ragazzi, anche io ho un problema simile a pierluigi86...solo il mod in questione è un'altro cioè Mod Prototypes 1998-2008 SCC v2.41 for GTR2-cars
...che ho istallato x primo, in seguito ho istallato questo... Mod Prototypes 1998-2008 SCC v2.41 for GTR2-Skins Le Mans.
Ho istallato il secondo poichè nel menu del gioco comparivano i modelli delle auto ma non le immagini(...così ho pensato fosse utile istallare le skins)
In conclusione il gioco non funziona con questo mod, terminato il caricamento con la schermata della pista, il sistema ritorna a windows...(ho xp con il service pack 3)...grazie ciao

marczxc
29-08-2009, 16:52
ragazzi l'ho trovato a 10 € spedito. consigliate l'acquisto?

rFactor mi piace molto ma l'offline lascia a desiderare..

SN4KKERO
29-08-2009, 19:11
Per 10 euro ti prendi una signora simulazione.
Attento solo a non installare tutti mod possibili e immaginabili, con il rischio poi di incasinare tutto: prendi solo quelli fatti seriamente, che poi vengono utilizzati per vari campionati.
Inoltre con 4ruote di settembre potete trovare GTREvo ;)

marczxc
29-08-2009, 20:06
Per 10 euro ti prendi una signora simulazione.
Attento solo a non installare tutti mod possibili e immaginabili, con il rischio poi di incasinare tutto: prendi solo quelli fatti seriamente, che poi vengono utilizzati per vari campionati.
Inoltre con 4ruote di settembre potete trovare GTREvo ;)

appena preso ;)

dopo l'acquisto consigli ancora di prendere anche GTR 2?

torgianf
30-08-2009, 08:15
appena preso ;)

dopo l'acquisto consigli ancora di prendere anche GTR 2?

gtr2 e' ben altra cosa rispetto a revo

serbring
30-08-2009, 11:54
gtr2 e' ben altra cosa rispetto a revo

in che senso? Dici che è meglio gtr2?

torgianf
30-08-2009, 12:05
in che senso? Dici che è meglio gtr2?

come simulazione non c'e' neanche da fare il paragone. il revo e' piuttosto semplificato rispetto a gtr2, ma rimane comunque un buon gioco

serbring
30-08-2009, 22:06
come simulazione non c'e' neanche da fare il paragone. il revo e' piuttosto semplificato rispetto a gtr2, ma rimane comunque un buon gioco

volevo passare a revolution perchè credevo che fosse migliore dal punto di vista simulativo.

gianpagoto
31-08-2009, 23:05
ragazzi per chi è interessato a GTR2 drivingitalia.net sta organizzando un champ davvero molto interessante.
Campionato Fia Gt 2009
per dettagli andate qui:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=203

Il mio nome su Driving Italia è Gianfranco Pagoto

SN4KKERO
01-09-2009, 11:16
volevo passare a revolution perchè credevo che fosse migliore dal punto di vista simulativo.

E' solo meglio a livello grafico; come simulazione e smanettamenti vari nei setup, meglio GTR2 :O

MarioMas
01-09-2009, 13:56
ragazzi l'ho trovato a 10 € spedito. consigliate l'acquisto?

rFactor mi piace molto ma l'offline lascia a desiderare..
in edicola c'e' gtr evo a 5 euro vedi tu :D

MarioMas
01-09-2009, 13:57
ragazi quanlke gentiluomo che mi dia una mano con il naw?(new advanced weather :P)ho qualke problema

serbring
01-09-2009, 14:08
E' solo meglio a livello grafico; come simulazione e smanettamenti vari nei setup, meglio GTR2 :O

allora non lo guardo neanche. Ma volendo non è possibile avere la grafica di evolution in gtr2 con qualche mod?

niky89
01-09-2009, 20:52
segnalo gtr evolution in allegato a quattrouruote a 4,90€! non farselo scappare! visto che esiste la mod per avere fisica e auto di gtr2 su gtr evolution!

lucas72
01-09-2009, 21:22
segnalo gtr evolution in allegato a quattrouruote a 4,90€! non farselo scappare! visto che esiste la mod per avere fisica e auto di gtr2 su gtr evolution!

fisica e auto???

Dici sul serio?

torgianf
01-09-2009, 21:52
fisica e auto???

Dici sul serio?

ho appena installato la mod gtl e di gtl ha giusto il disegnino delle macchine.... la fisica e' inesistente. provato la mod gtr e qualcosa di buono c'e', ma e' lontano anni luce dal vero gtr2

lucas72
01-09-2009, 22:43
ho appena installato la mod gtl e di gtl ha giusto il disegnino delle macchine.... la fisica e' inesistente. provato la mod gtr e qualcosa di buono c'e', ma e' lontano anni luce dal vero gtr2

mi sa che non ne vale la penna allora di spendere questi 10 eurazzi (dico 10 e non 4,5 euro solo per il gioco perche del quattroruote non me ne frega una cippa e considero quindi il costo totale:) )
ciao

MarioMas
01-09-2009, 22:52
c'e' la mod gtr2 per gtr evo converte tutte le auto di grt 2 gt 2003 e 2004

MarioMas
01-09-2009, 22:59
allora nessuno che usaa NAWWW?:muro:

bryan71
02-09-2009, 18:05
Ciao ragazzi, anche io ho un problema simile a pierluigi86...solo il mod in questione è un'altro cioè Mod Prototypes 1998-2008 SCC v2.41 for GTR2-cars
...che ho istallato x primo, in seguito ho istallato questo... Mod Prototypes 1998-2008 SCC v2.41 for GTR2-Skins Le Mans.
Ho istallato il secondo poichè nel menu del gioco comparivano i modelli delle auto ma non le immagini(...così ho pensato fosse utile istallare le skins)
In conclusione il gioco non funziona con questo mod, terminato il caricamento con la schermata della pista, il sistema ritorna a windows...(ho xp con il service pack 3)...grazie ciao

ho provato anche a aggiornare i driver della scheda video(ati radeon 9250)...ma niente...non funziona...qualcuno che mi può dare un aiuto??? grazie

Lig
03-09-2009, 00:29
ho provato anche a aggiornare i driver della scheda video(ati radeon 9250)...ma niente...non funziona...qualcuno che mi può dare un aiuto??? grazie

anche io ho il tuo stesso problema, appena carico il MOD F1 2009 mi riconosce il gioco , le macchine etc, ma appena faccio partire la simulazone mi crasha e torna a windows desktop dandomi messagio d'errore :( :muro:
cosa puo' essere, ho installato precedentemente la patch 1.1 ovviamente

rintintin78
03-09-2009, 16:09
Salve ragazzi adoro gtr2 e ho installato la napp x renderlo ancora + realistico, ma giocando speravo di migliorare i miei tempi sul giro. E invece nulla, giro a Monza con la 550 in 1'45 circa. allora ho provato a fare il timetrial e confrontarla con il tempo che ho trovato sul gioco(era 1'42") e mi sono reso conto che la macchina avversaria era molto + veloce anche sul rettilino e nn la riuscivo proprio a seguire anche in staccata frenava molto dopo di me e riusciva a stare in curva.Allora ho pensato che fosse sbagliato il mio assetto ho provato a modificarlo ma nn ci sono riuscito con successo...
mi potreste posatre l'assetto x la 550 a Monza con la NAPP?
Grazie

Andrea535_lt
03-09-2009, 17:21
Salve ragazzi adoro gtr2 e ho installato la napp x renderlo ancora + realistico, ma giocando speravo di migliorare i miei tempi sul giro. E invece nulla, giro a Monza con la 550 in 1'45 circa. allora ho provato a fare il timetrial e confrontarla con il tempo che ho trovato sul gioco(era 1'42") e mi sono reso conto che la macchina avversaria era molto + veloce anche sul rettilino e nn la riuscivo proprio a seguire anche in staccata frenava molto dopo di me e riusciva a stare in curva.Allora ho pensato che fosse sbagliato il mio assetto ho provato a modificarlo ma nn ci sono riuscito con successo...
mi potreste posatre l'assetto x la 550 a Monza con la NAPP?
Grazie

Ti tranquillizzo subito :)
Non sei te che sbagli l'assetto, non sei te che sbagli ad interpretare la pista. Semplicemente la NAP (con una sola P :) ) "alza" mediamente i tempi di 2 o più secondi. Questo perchè la NAP va a modificare i parametri di grip delle piste ed i valori di "tenuta" delle gomme, per questo l'auto avversaria era molto più veloce di te. Se proprio vuoi una dritta...continua a girare che il 45 a Monza è abbastanza alto :D :p
Scherzo ovviamente ;) anzi, se vuoi fare qualche giretto insieme, fai un fischio!

rintintin78
03-09-2009, 17:35
Ti tranquillizzo subito :)
Non sei te che sbagli l'assetto, non sei te che sbagli ad interpretare la pista. Semplicemente la NAP (con una sola P :) ) "alza" mediamente i tempi di 2 o più secondi. Questo perchè la NAP va a modificare i parametri di grip delle piste ed i valori di "tenuta" delle gomme, per questo l'auto avversaria era molto più veloce di te. Se proprio vuoi una dritta...continua a girare che il 45 a Monza è abbastanza alto :D :p
Scherzo ovviamente ;) anzi, se vuoi fare qualche giretto insieme, fai un fischio!

Scusa ma tu le impostazione della macchina nn le cambi in nessun modo?
Lasci quelle che sono in originale?E voi che tempo fate con la 550?
grazie

Andrea535_lt
03-09-2009, 18:45
Certo che le cambio, per forza!
Gli assetti originali contano poco...

Edgar83
03-09-2009, 18:51
Conta anche il controller, tu cosa usi?

rintintin78
04-09-2009, 10:56
Certo che le cambio, per forza!
Gli assetti originali contano poco...

E scusa se li cambi potresti postarmi quello che usi a Monza con la 550?
Così solo x provarlo...
Cmq io ho il volante della logitech DFP...
e gli aiuti(controllo trazione e ABS) li usate o no?Quale è un tempo accettabile x monza con la 550?Così provo a spingere x arrivare a quel tempo...
Grazie

Andrea535_lt
04-09-2009, 12:28
E scusa se li cambi potresti postarmi quello che usi a Monza con la 550?
Così solo x provarlo...
Cmq io ho il volante della logitech DFP...
e gli aiuti(controllo trazione e ABS) li usate o no?Quale è un tempo accettabile x monza con la 550?Così provo a spingere x arrivare a quel tempo...
Grazie

Guarda, ora dal pc di lavoro non posso ma stasera, come rientro, lo posto ;)
Anch'io uso il volante, è d'obbligo per questi tipi di giochi, però non uso gli aiuti (tranne che per la frizione che ho impostato su automatico...ho un Momo Force :( ). Vuoi un tempo di riferimento?
Posso dirti che il 43 basso è un bell'andare...con NAP ovviamente...C'è poi chi gira più veloce ma lì siamo su altri livelli

rintintin78
04-09-2009, 14:30
Guarda, ora dal pc di lavoro non posso ma stasera, come rientro, lo posto ;)
Anch'io uso il volante, è d'obbligo per questi tipi di giochi, però non uso gli aiuti (tranne che per la frizione che ho impostato su automatico...ho un Momo Force :( ). Vuoi un tempo di riferimento?
Posso dirti che il 43 basso è un bell'andare...con NAP ovviamente...C'è poi chi gira più veloce ma lì siamo su altri livelli

Grazie 6 gentilissimo

Andrea535_lt
04-09-2009, 18:59
Grazie 6 gentilissimo
A te ;)

Kaio2
05-09-2009, 11:25
Scrivo anche qui, perchè ovviamente prenderò anche questo gioco. :)

Ciao a tutti a fine dicembre comprerò un pc nuovo di zecca (il classico pc ninja ) e volevo avvicinarmi al mondo delle simulazioni di racing. Adoro sia la F1 che le macchine "normali" ho gia una postazione con tre schermi da 24" full hd e un bellissimo g25. Volevo sapere se questo Gtr2 è un signor simulatore oppure ci sono sempre dei compromessi? Infine volevo chiedere se esistono mod grafiche per sfruttare anche pc potenti. Grazie a tutti :)

rintintin78
07-09-2009, 12:37
A te ;)

Grazie ottime impostazioni...riesco a girare in 44 basso...che rispetto a prima è un bel miglioramento....
Però sono convinto che potrei fare molto meglio, xchè riesco a fare solo un giro dopo quello di lancio in cui la macchina va bene...poi quando al giuro successivo con i freni belli caldi e le ruote in miglior temperature la macchina mi diventa molto instabile in frenata ,mi si scopone nelle grandi staccate e spesso mi va in testacoda o cmq mi si muove tanto da nn riuscirla ad inserire correttamente in curva...secondo te è un probelma di settaggi o è un problema mio di guida?
Grazie

Andrea535_lt
08-09-2009, 16:38
Sembra strano...Prova a spostare la frenata un po più avanti, probabilmente la situazione migliorerà (è una di quelle impostazioni "personali" quindi non ti assicuro niente). Altra cosa su cui lavorare è il differenziale, abbassalo in Precarico e alzalo in Rilascio...E fammi sapere ovviamente :)

gianfernando
08-09-2009, 16:54
Ciao ragazzi ho un problemone con GTR2, a fine settembre inizia il campionato Lisgo e il gioco non mi funziona con la patch 1.1.
Premetto che il gioco è originale e installato su windows 7 64bit realese 7.600.
Se lo installo liscio senza la patch di aggiornamento riesco a giocare a qualsiasi risoluzione senza problemi.

Quanto installo la patch 1.1 (ho provato sia la WE che la US) il gioco mi da subito un errore di avvio. Mi dice che il disco non è inserito nel lettore.... strano il disco è inserito.
Allora ho installato il no cd e finalmente il gioco si avvia, speravo di aver risolto il problema, carico prove libere e il gioco crasha...... quante bestemmie... ho riprovato a configurare la scheda video ma niente.... ho provato ad eseguirlo in modalità compatibile con xp ma niente... amministratore .... idem...

Qualcuno sa aiutarmi?

Ho estremo bisogno..... ciao e grazie

Lig
08-09-2009, 20:00
AppName: gtr2.exe AppVer: 1.1.0.0 ModName: gtr2.exe
ModVer: 1.1.0.0 Offset: 00136393

ecco l'errore che mi da quando faccio partire il MOD F1 2009 , nessuno sa aiutarmi?

rintintin78
09-09-2009, 09:48
Sembra strano...Prova a spostare la frenata un po più avanti, probabilmente la situazione migliorerà (è una di quelle impostazioni "personali" quindi non ti assicuro niente). Altra cosa su cui lavorare è il differenziale, abbassalo in Precarico e alzalo in Rilascio...E fammi sapere ovviamente :)

Ah guarda mi sa che cmq è un problema di guida mio...staccavo molto forte negli ultimi metri e bloccavo le ruote e di conseguenza la macchina nn mi teneva la strada...cmq sono sempre ottimi i vostri consigli...

Vorrei chiedervi un'altra cosa...ho un buon Pc processore Q6600 2Gb di ram Nvidia 9600gt overcloccata...
Utilizzo ancora windows Xp...
Secondo voi se utilizzassi vista avrei dei miglioramenti in GTR2 oppure nn cambierebbe nulla?
E esistono pach x migliorare la grafica(quella dei circuiti la ho trovata ed è stupenda)?
Grazie

il_joe
09-09-2009, 11:08
Vorrei chiedervi un'altra cosa...ho un buon Pc processore Q6600 2Gb di ram Nvidia 9600gt overcloccata...
Utilizzo ancora windows Xp...
Secondo voi se utilizzassi vista avrei dei miglioramenti in GTR2 oppure nn cambierebbe nulla?

andresti solo più piano...
GTR2 va solo con le dx9, quindi su xp sei a posto.... non migliora nulla con vista...

E esistono pach x migliorare la grafica(quella dei circuiti la ho trovata ed è stupenda)?
Grazie

forse trovi qualche mod ben fatto... ma più di tanto non si riesce a cavare...

lucas72
09-09-2009, 14:44
andresti solo più piano...
GTR2 va solo con le dx9, quindi su xp sei a posto.... non migliora nulla con vista...

Io ce l'ho installato su Vista, va bene pur non avendo un pc potentissimo.

Mfricks
10-09-2009, 14:25
Salve a tutti...io ho cominciato ieri con il Joypad con la Murcielago a Pergusa e ho stampato un 1:37:092! Ancora non ho modificato l'assetto ne altro (solo al benzina...circa 24l)..secondo voi com'e il tempo? (con i settaggi il mio pilota automatico fa 1:34:400)

Un'altra cosa...che volante mi consigliereste con 80-90 euro di budget?

P.s. Cos'e il Nap mod? (L'ho letto più di una volta qui e non so cosa sia) Usate il MoTec?

Per i primi periodi credo che vi stresserò parecchio...

Saluti

marczxc
10-09-2009, 14:55
Salve a tutti...io ho cominciato ieri con il Joypad con la Murcielago a Pergusa e ho stampato un 1:37:092! Ancora non ho modificato l'assetto ne altro (solo al benzina...circa 24l)..secondo voi com'e il tempo? (con i settaggi il mio pilota automatico fa 1:34:400)

Un'altra cosa...che volante mi consigliereste con 80-90 euro di budget?

P.s. Cos'e il Nap mod? (L'ho letto più di una volta qui e non so cosa sia) Usate il MoTec?

Per i primi periodi credo che vi stresserò parecchio...

Saluti

per il volante con quel budget è perfetto un driving force pro ;)

Mfricks
10-09-2009, 15:28
per il volante con quel budget è perfetto un driving force pro ;)

è un logitec?

sui tempi che mi dici?pre il motec?:D