View Full Version : [Thread Ufficiale] GTR 2
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
oggi mi metto online su hamachi dalle 14:15 in poi, fino alle 17:00
Barcellona, ok??
Facile: qualcuno crea una stanza con pass e la distribuisce agli altri.
Queesti ultimi accedono nella stanza, qualcuno hosta e si gioca ;)
Sai che ci sto provando anch'io, ma non ci sto capendo quasi nulla, esattamente come bisogna fare?
Avvio hamachi, clikko sul pulsante in basso a destra e scelgo unisciti ad una rete esistente, e qui mi chiede nome della rete e pass.... che devo fa?..
Poi mettiamo che riesco ad entrare avendo nome e pass, poi per giocare con gtr2, avvio il gioco e nel primo menu cosa scelgo rete locale o internet?
Sono un po nub.....in queste cose.... :D
Sai che ci sto provando anch'io, ma non ci sto capendo quasi nulla, esattamente come bisogna fare?
Avvio hamachi, clikko sul pulsante in basso a destra e scelgo unisciti ad una rete esistente, e qui mi chiede nome della rete e pass.... che devo fa?..
Poi mettiamo che riesco ad entrare avendo nome e pass, poi per giocare con gtr2, avvio il gioco e nel primo menu cosa scelgo rete locale o internet?
Sono un po nub.....in queste cose.... :D
nome rete e pass:
RETE GTR2HWU
PASS qwerty
ingame metti LAN
nome rete e pass:
RETE GTR2HWU
PASS qwerty
ingame metti LAN
Avevo gia provato con quelli, mi dice "errore Questa rete sembra piena" poi in dettagli dice che puo ospitare al max 16 persone....
Avevo gia provato con quelli, mi dice "errore Questa rete sembra piena" poi in dettagli dice che puo ospitare al max 16 persone....
Forse è piena... ci sono già 16 persone...
Forse è piena... ci sono già 16 persone...
magari proviamo ad allargare la stanza....chiamiamo un muratore... :D
Prova tu ad entrare in questa, cosi vedo se funzia il tutto:
GTR2UPGRADE
pass: qwerty
edit avevo scritto mala il nome della stanza.... :doh:
magari proviamo ad allargare la stanza....chiamiamo un muratore... :D
Prova tu ad entrare in questa, cosi vedo se funzia il tutto:
GTR2UPGRADE
pass: qwerty
edit avevo scritto mala il nome della stanza.... :doh:
:asd: infatti a me funziona.
Attento alle maiuscole e minuscole ;)
:asd: infatti a me funziona.
Attento alle maiuscole e minuscole ;)
a me continua a dier che è piena, ha provato ad entrare in quella che ti ho detto sopra?
GTR2UPGRADE
qwerty
a me continua a dier che è piena, ha provato ad entrare in quella che ti ho detto sopra?
GTR2UPGRADE
qwerty
Si in quella, funziona perfettamente, ci sono sei sette persone :mbe:
Si in quella, funziona perfettamente, ci sono sei sette persone :mbe:
Come 6-7 persone? in quella che ho creato io?
Come faccio ora per "vederle"
81giuse81
30-12-2006, 14:24
:confused: CIAO RAGAZZI...VOLEVO SAPERE SE CON GTR 2 SI POTEVA GIOCARE IN MODALITA' MULTIPLAYER ATTRAVERSO UNA CONNESSIONE LAN DOVE UN PC FUNGE DA SERVER E GLI ALTRI DA HOST...E SE QUESTO E' POSSIBILE...QUALI SONO LE MODALITA' DI GIOCO (ES. CAMPIONATO,GARA SINGOLA..ETC)? IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISP....VI AUGURO A TUTTI BUON ANNOOOOOOOOO :D :D :Prrr:
Come 6-7 persone? in quella che ho creato io?
Come faccio ora per "vederle"
Mica l'hai creata te... esisteva già quella con pass qwerty :mbe:
Mica l'hai creata te... esisteva già quella con pass qwerty :mbe:
Ne ho creata una con nome
GTR2UPGRADE
pass
qwerty
Prova ad entrare
Forse non mi fa entrare perche tiene in memoria i primi 16 entrati...è possibile allargare da 16 a 20/24?
Ne ho creata una con nome
GTR2UPGRADE
pass
qwerty
Prova ad entrare
Sono entrato, ti stò scrivendo ma non mi rispondi...
Sono entrato, ti stò scrivendo ma non mi rispondi...
Ho notato che anche ora che sei uscito, il tuo nik è rimasto in lista, anche se spento, sicuramente chi ha creato l'altra rete, ha in lista i primi 16 entrati e quindi possono entrare solo loro, sicuramente c'è il modo per o allargare la lista, o pe non tenere in memoria chi si disconnette....
abbiamo giocato fin'ora nella solita room :mbe:
ho strappato un 1.43 a barcellona ma c'era chi ha fattos egnare un 1.38 :D :eek:
eravamo in 4
non avevo letto
in questi casi mi sa che il capo della room(credo david1)debba kikkare gli assenti
dal canto mio esco dal network con il secondo pc..mi ero dimenticato che ci sono solo 16 slot..
pardòn
io ho fatto 1.42, chi era quel mostro che ha fatto 1.38?
con setup personalizzato o standard?
con che aiuti?
:eek:
c'èqualcuno ora che è disposto a giocare? :stordita:
c'èqualcuno ora che è disposto a giocare? :stordita:
io sto per provare con hamachi r-factor col mod gp79 :D
il mostro era oro18k :D setup suo che c'ha pure rivelato e sicuro senza aiuti
magari fra un oretta ci sono a barça :D
abbiamo giocato fin'ora nella solita room :mbe:
ho strappato un 1.43 a barcellona ma c'era chi ha fattos egnare un 1.38 :D :eek:
eravamo in 4
non avevo letto
in questi casi mi sa che il capo della room(credo david1)debba kikkare gli assenti
dal canto mio esco dal network con il secondo pc..mi ero dimenticato che ci sono solo 16 slot..
pardòn
stasera tolgo un pò di nick :)
onde evitare disguidi segnalatemi il vostro nick hamachi, giusto per non togliere qualche assiduo pilota
onde evitare disguidi segnalatemi il vostro nick hamachi, giusto per non togliere qualche assiduo pilota
Non si puo eventualmente allargare la lista?
valeriofiore
31-12-2006, 14:31
ElBarto sono io.
per cui non mi togliere, ok david-1?????
io sto hostando una sessione
venite a trovarmi ragazzacci!!!!!!!
oggi c'è stato il garone finale fra me, elBarto e l'altro di cui non ricordo il nick:
fantastico :eek:
8 giri di pura adrenalina!
tra incidenti ,sorpassoni e chi più ne ha piùne metta............. :sofico:
e pensate che sono riuscito a vincere io che sono uno scarsone :ciapet:
sto gioco è una favola!
hai vinto perchè mi hai sportellato pesantemente :D
cmq si gran gioco e gran corsa a ennapergusa :D
non nascondo di esserci andato pesante nel sorpasso :D :(
non nascondo di esserci andato pesante nel sorpasso :D :(
vai tranquillo mi sei piaciuto :D
Scusate per prima, ma ho una mocciosa di 2 anni che mi tira e vuole guidare lei... :D
ci siete ora per fare qualche giro..
sto ultimando la preparazione dell'arrosto quindi haimè non posso partecipare
per prima non ti preoccupare fra un riavvio e l'altro l'unica cosa è che non rispondevi e non capivo cosa stavi facendo :)
cmq,quali sono ste macchine del campionato che c'erano sul server di oro18k?
entravo e continuava a caricarmi i player all'infinito,son dovuto uscire..sennò oggi si gareggiava in 7 tutti nello stesso server :D
oggi c'è stato il garone finale fra me, elBarto e l'altro di cui non ricordo il nick:
:cry: :( :nera: :friend:
valeriofiore
31-12-2006, 18:43
qualcuno ha mai giocato a live for speed?????
mamma mia mi sto aricriando a DRIFTARE!!!!!!
fine OT
lascia qusimano e leva gonzo ;)
Xjao^Gabry
01-01-2007, 03:06
qualcuno ha mai giocato a live for speed?????
mamma mia mi sto aricriando a DRIFTARE!!!!!!
fine OT
a voglia.. provato live for speed, rfactor, netkar pro.. il primo molto bello, simulativo e facile.. il secondo molto moddabile (marea di mod sul web).. il 3° nn m'è piaciuto..
lascia qusimano e leva gonzo ;)
Ok!
Ieri non ce l'ho fatta ma oggi pom sistemo la stanza.
Nessuno ha qualche minuto per informarsi se è possibile aumentare il numero di utenti in stanza.
EDIT: ho visto che hanno messo una versione di Hamachi in vendita.... mi sa che quella freeware non prevede la possibilità di aumentare gli slot
Ok!
Ieri non ce l'ho fatta ma oggi pom sistemo la stanza.
Nessuno ha qualche minuto per informarsi se è possibile aumentare il numero di utenti in stanza.
EDIT: ho visto che hanno messo una versione di Hamachi in vendita.... mi sa che quella freeware non prevede la possibilità di aumentare gli slot
Però ora ci sono piu di 16 persone registrate
sto ultimando la preparazione dell'arrosto quindi haimè non posso partecipare
per prima non ti preoccupare fra un riavvio e l'altro l'unica cosa è che non rispondevi e non capivo cosa stavi facendo :)
cmq,quali sono ste macchine del campionato che c'erano sul server di oro18k?
entravo e continuava a caricarmi i player all'infinito,son dovuto uscire..sennò oggi si gareggiava in 7 tutti nello stesso server :D
:cry: :( :nera: :friend:
scusa ma non ricordavo come era scritto................. :muro: :D :D :D :D
Buon Annuz :ciapet:
david, il nome che uso in hamachi dovrebbe essere Buffus
sapete se si possono mettere i dati come temp gomme etc sull'HUD esterno, intendo quello della visuale cofano etc....? :stordita:
chiedo questo propio perchè uso la visuale cofano e mi rompo dover ogni volta andare nella visuale cockpit per vedere i dati................
ci siete per una garetta?
filo io nel tuo caso userei il gtr2pd o roba del genere ora te lo linko(serve un secondo monitor o un pc in lan)http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=268638
avete mai provato headmouse-? :eek:
funziona come il track-ir :eek:
ci siete per una garetta?
filo io nel tuo caso userei il gtr2pd o roba del genere ora te lo linko(serve un secondo monitor)
avete mai provato headmouse-? :eek:
che è testaditopo?
che è testaditopo?
testaditopo è una figata,praticamente con questo programmino muovi il maus spostando la testa :D (usando unna webcam)e abilitando il freelook nel titolo si può guardare nelle varie direzioni spostando la testa!!!!!!!1 :eek: :D
come il track-ir da 200 euro :D :D
azz figata!! peccato non avere la webcam
siamo in hamachi io e un mio amico,chi vuole entri :D
ennapergusa con le gt :)
azz mi piacerebbe esserci, anche perchè quella pista non l'ho mai fatta e vorrei impararla.... :( purtroppo devo andare via di casa ora...
Semmai stasera c'è qualcuno per farsi un po' di giri? Su pista a vostra scelta :)
io indicativamente verrei per le 21:00 - 21:30.....
scrivete qui la vostra presenza
è stato un massacro ma ci siamo divertiti :D
alla prossima gara levo la safety car però mi fa sentire la mancanza di un cannone al plasma sul cofano della 550 :muro: ..partenza secca dalla griglia con le gomme fredde e chi s'è visto s'è visto :cool:
è stato un massacro ma ci siamo divertiti :D
alla prossima gara levo la safety car però mi fa sentire la mancanza di un cannone al plasma sul cofano della 550 :muro: ..partenza secca dalla griglia con le gomme fredde e chi s'è visto s'è visto :cool:
bello bello anche oggi............ :D
azz mi piacerebbe esserci, anche perchè quella pista non l'ho mai fatta e vorrei impararla.... :( purtroppo devo andare via di casa ora...
Semmai stasera c'è qualcuno per farsi un po' di giri? Su pista a vostra scelta :)
ci dovrei essere, come pista secondo me è molto bella :) , ma è reale o inventata? :rolleyes:
Io ci dovrei essere.
ci dovrei essere, come pista secondo me è molto bella :) , ma è reale o inventata? :rolleyes:
è reale, se guardi con google heart la vedi... :D
ma tu quxy hai il volante? :rolleyes:
si un volantaccio(logitech da 40 euri) ma si sta rompendo..oggi a volte mi rimaneva piantato in sterzata totale :muro:
te col pad?
Io ho un bel DFP da 55 euro preso sulla baya...praticamente nuovo e ancora in garanzia... :D va che è una favola
Kusi, vieni che stiamo facendo qualche giro a barcelona
stasera mi sono divertito come un pazzo, tra temponi, garette etc..... :D spero che anche gli altri si siano divertiti (baffus volcom e quixy), la cosa che mi è piaciuta di più è stata però la sfida con volcom all'ultmo sorpasso propio in quel di barcellona :D (entrambi con dfp ;) )
peccato che su 2\3 gare manco una ne ho finita :cool: :ciapet:
a barcellona ci devo fare la mano non c'era verso che andassi sotto l'1:43
cmq mi son divertito come sempre! ;)
Ottimo davvero....
La prossima si su Enna.....che ne dite?
beissimo, oggi ho corso e vedo che mi piace assai :D
prevedo fuochi e fulmini :ciapet:
beissimo, oggi ho corso e vedo che mi piace assai :D
prevedo fuochi e fulmini :ciapet:
...con quella sign li, fuochi e fulmini te li fanno vedere i mod.... :asd:
stasera mi sono divertito come un pazzo, tra temponi, garette etc..... :D spero che anche gli altri si siano divertiti (baffus volcom e quixy), la cosa che mi è piaciuta di più è stata però la sfida con volcom all'ultmo sorpasso propio in quel di barcellona :D (entrambi con dfp ;) )
non montarti la testa, la prossima volta potresti trovarti di fronte al sottoscritto :D :D :D
baffus
http://www.repubblica.it/online/cronaca/baffo/baffo/esterne003bd610cxw200h290c00.jpg :D :D :D
Ottimo davvero....
La prossima si su Enna.....che ne dite?
perfetto! almeno imparo una pista nuova! è presente nel gioco o va scaricata a parte?
http://www.repubblica.it/online/cronaca/baffo/baffo/esterne003bd610cxw200h290c00.jpg :D :D :D
perfetto! almeno imparo una pista nuova! è presente nel gioco o va scaricata a parte?
C'è c'è
C'è c'è
Ho visto in vari shop online GTR2 a 22-23€..... sapete indicarmi posti in italia dove costi così?
secondo voi quando uscirà in budjet?
OT: sei a liquido! mitico! pure io avevo su un lunasio fino ad un anno fa :)
valeriofiore
02-01-2007, 11:17
cosacosacosa???
spiegatemi sta cosa dell'head mouse....
Azz allora debbo imparare avolo barca ed enna... :O
:asd: :boxe:
Non è fuori regolamento:asd:
Xjao^Gabry
02-01-2007, 12:50
enna è "facile".. nel senso ke hai poche curve da imparare.. barcelona la cosa già si complica, ma essendo un circuito ke esiste in qualsiasi gioco di guida, dovrebbe esser facile..
io x ora mi cimento anke con rfactor.. ihih overdose di simulatori di guida :D
enna è "facile".. nel senso ke hai poche curve da imparare.. barcelona la cosa già si complica, ma essendo un circuito ke esiste in qualsiasi gioco di guida, dovrebbe esser facile..
io x ora mi cimento anke con rfactor.. ihih overdose di simulatori di guida :D
Enna è vero che è facile, pero le due varianti con le pile di gomme sono pericolose, e allo stesso tempo se non le fai veloci non ci tiri fuori il giro.
Bene, effettuta la seconda installazione senza nap, pronto per correre online:asd:
allora la prossima sfida ad enna? ci sto :cool:
Xjao^Gabry
02-01-2007, 13:28
Enna è vero che è facile, pero le due varianti con le pile di gomme sono pericolose, e allo stesso tempo se non le fai veloci non ci tiri fuori il giro.
infatti nn riesco a chiudere neanche il giro di riscaldamento tutto integro :D :D
allora la prossima sfida ad enna? ci sto :cool:
k prossima gara Enna, più tardi vedo di farci qualche giretto:asd:
k prossima gara Enna, più tardi vedo di farci qualche giretto:asd:
oggi pomeriggio non ci sono...forse stasera ok? chi ci sarebbe??
io stasera forse, oggi sicuro :D
Xjao^Gabry
02-01-2007, 14:05
quasi quasi mi unisco ank'io :)
oggi pomeriggio non ci sono...forse stasera ok? chi ci sarebbe??
mmmm, probabile... vi farò sapere :D
mmmm, probabile... vi farò sapere :D
eddai vabbè!! anche se non la conosci fa lo stesso...impari!
fa conto che io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza di sta pista...la proverò stasera x la prima volta (e vi ownerò!! ahahahahahahhahahhahahah :read: :D :D :D )
quasi quasi mi unisco ank'io :)
:Prrr: tastiera:asd:
eddai vabbè!! anche se non la conosci fa lo stesso...impari!
fa conto che io non ne conoscevo nemmeno l'esistenza di sta pista...la proverò stasera x la prima volta (e vi ownerò!! ahahahahahahhahahhahahah :read: :D :D :D )
LOL, non mi riferivo alla pista ma al fatto che non sò se vado a giocare acarte:asd:
perchè in hamachi vi vedo la mpeggianti e non posso parlarvi? :stordita:
Xjao^Gabry
02-01-2007, 15:39
:Prrr: tastiera:asd:
ho montato lo sterzo :O
state già girando? mi unisco :D
Xjao^Gabry
02-01-2007, 15:44
rete piena :cry:
stavo hostando enna perusa ma ho dovuto staccare,vado all'essedi a riportare sto giocattolino di volante schiantato a tempo di record :muro:
voglio un dieffepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
perchè in hamachi vi vedo la mpeggianti e non posso parlarvi? :stordita:
Anke ame stessa cosa... poi che indica la stellina a fiano i contatti?
Xjao^Gabry
02-01-2007, 16:06
xkè hamachi conta anke gli utenti offline come facenti parte la rete grrr :muro:
bisogna chiedere di toglire qualcuno................ :stordita:
Xjao^Gabry
02-01-2007, 17:07
uccideteli tutti :D
bisogna chiedere di toglire qualcuno................ :stordita:
Io tolgo pure.... ma chi? Non vorrei far torti.
Quasi quasi tolgo 5/6 A CASO, poi eventualmente rientrano
xkè hamachi conta anke gli utenti offline come facenti parte la rete grrr :muro:
perchè non posso mandarti messaggi? :confused:
EDIT: era per FOX :D
A me ora Hamachi non si connette, rimane "in onnessione" poi dopo un po da un errore che dice "failed to connect to the mediation server bibi.hamachi.cc."
EDIT, aggiornato hamachi, è tornato tutto a posto.
Chiedo scusa per aver espulso qualcuno dalla rete. L'ho dovuto fare e, vi giuro, l'ho fatto a caso, tranne per 3/4 persone che so giocano quotidianamente e 1/2 che stavano giocando in quel momento.
Non vi ho bannato quindi se volete giocare entrate nuovamente.
Ogni 2/3 gg espellerò qualcuno per lasciar spazio a chi vuol giocare quindi non preoccupatevi e entrate se volete giocare.
ALtrimenti la rete risulterà sempre piena.
ciao a tutti :D
ho da pochi giorni ripreso in mano i simulatori di guida ... non ho mai avuto esperienze online in questo genere dio " giochi " , vorrei sapere se potrei unirvi a voi magari per fare 2 prove ;)
giro con un volante patto della atomic ... ma vabbe qualcosa di buono ci faccio ogni tanto, ora ke magari mi escono qualche soldo pensavo di farmi un volante serio, ma vedremo.
si gioca su hamachi no?
cmq su gtr2 ora ho installato il mod dei NAP 1.4 , mi ci trovo perfino meglio che con il base ahahah . lo usate o devo toglierlo?
saluti
grazie
certo che ti puoi unire ;)
oggi mi sono fatto il giro di TUTTI i maledetti negozi della mia città
nemmeno uno che tenesse un miserevole volante :muro: :muro: :muro:
mi è stato proposto un atomic con tanto di freno a mano alla modica cifra di 75 euri :muro: :muro: e manco me l'hanno fatto vedere....me lo descrivevano dal magazzino col telefono! :muro: :muro:
in un altro negozio mi voleva dare un volantaccio"robusto" usato a 20 euri...chissà che era...solo che non lo trovava :muro: :muro:
insomma una tristezza...vado su ebay.. :(
certo che ti puoi unire ;)
oggi mi sono fatto il giro di TUTTI i maledetti negozi della mia città
nemmeno uno che tenesse un miserevole volante :muro: :muro: :muro:
mi è stato proposto un atomic con tanto di freno a mano alla modica cifra di 75 euri :muro: :muro: e manco me l'hanno fatto vedere....me lo descrivevano dal magazzino col telefono! :muro: :muro:
in un altro negozio mi voleva dare un volantaccio"robusto" usato a 20 euri...chissà che era...solo che non lo trovava :muro: :muro:
insomma una tristezza...vado su ebay.. :(
:ciapet: anche o ho dovuto girare........... :muro:
stasera vengo a guidare x le 22....forse un po' dopo
peccato, non ci sono, per l' una o le 2 ci siete stasera? :ciapet:
Ragazzi vorrei iniziare a giocare online. Voi giocate con NAP1.4 e gioco 1.1? Ci sono problemi se mi connetto ad hamachi con queste patch e la mod per la visuale creata da gilles?
valeriofiore
03-01-2007, 00:00
oggi ho giocato 12 ore... record.
purtroppo da domani si riprende a studiare.
oggi ho fatto scorpacciata.
abbiamo fatto enna.
varie gare, comprese un paio di notturne!!!
una notturna l'ho fatta a fari spenti a causa di un incidente alla Proserpina....
BELLISSIMOOOOOOOOOOOO
Ragazzi ma come mai non vi convertite alla NAP? Secondo me aggiunge molto al gioco originale, l'ho scoperta e non me ne separo più. Almeno provatela :D! Su hamachi sarebbe io la uso, se qualcuno vuole può giocare con me dato che nessuno in stanza pare usarla. Altra "mod" che vi consiglio è quella che consente di usare un settaggio per il FOV più realistico, creata da Gilles di drivingitalia.
Fatemi sapere che ve ne pare :D.
valeriofiore
03-01-2007, 07:27
quale sarebbe la versione NAP da usare?
dove la trovo?
come si installa?
è facile e rapida da disinstallare?
ho letto della mod di gilles, ma non mi interessa.
Ragazzi ma come mai non vi convertite alla NAP? Secondo me aggiunge molto al gioco originale, l'ho scoperta e non me ne separo più. Almeno provatela :D! Su hamachi sarebbe io la uso, se qualcuno vuole può giocare con me dato che nessuno in stanza pare usarla. Altra "mod" che vi consiglio è quella che consente di usare un settaggio per il FOV più realistico, creata da Gilles di drivingitalia.
Fatemi sapere che ve ne pare :D.
E' da qualche settimana che la uso. :O
Molto + realistico ed appagante. Peccato che quì nel forum non la usi nessuno... :rolleyes:
L'ultima versione, la 1.4 necessita della pacth 1.1.
quale sarebbe la versione NAP da usare?
dove la trovo?
come si installa?
è facile e rapida da disinstallare?
ho letto della mod di gilles, ma non mi interessa.
Basta che scrivi su google "download nap 1.3".
Si installa attraverso un semplice eseguibile a cui devi indicare il percorso di installazione del gioco. Per disinstallarla c'è un altro exe che ripristina la fisica originale ;)
peccato che spesso,se un giocatore nap e uno senza nap giocano assieme, c'è possibilità di errore nella connessione e casini vari...
questo è successo a me
peccato che spesso,se un giocatore nap e uno senza nap giocano assieme, c'è possibilità di errore nella connessione e casini vari...
questo è successo a me
Non si può proprio giocare...
Xjao^Gabry
03-01-2007, 09:51
fox, ingarellamento hamachiano con nap 1.3? :asd:
massì dai convertiamoci, simulazione x simulazione.. tanto vale.. :D :D
cos'è il FOV? :|
fox, ingarellamento hamachiano con nap 1.3? :asd:
massì dai convertiamoci, simulazione x simulazione.. tanto vale.. :D :D
cos'è il FOV? :|
Ora non posso:asd:... lo studio mi chiama... nel pomeriggio ci sono però.
Fov??? Mi informo aspe :D
Il fov dovrebbe essere il punto di vista nell'abitacolo...
Field Of View, ovvero il campo di vista espresso in gradi
se la mettiamo tutti, la metto pure io :)
però se mettiamo mettamo la 1.4 :ciapet:
però se mettiamo mettamo la 1.4 :ciapet:
SE giochiamo con hamachi un motivo ci sarà:asd:
Se metti la 1.4 ufficiale.... :muro: :muro:
non ho capito il senso della seconda frase :rolleyes: ...............
La nap 1.4 necessita della patch ufficiale 1.1 konami....
ossignore
se giochiamo col nap dobbiamo usare la nap1.3 perchèp abbiamo il gioco alla patch 1.0
se patchiamo (non lo facciamo x ora) mettiamo la nap 1.4
claro fox?
ossignore
se giochiamo col nap dobbiamo usare la nap1.3 perchèp abbiamo il gioco alla patch 1.0
claro fox?
Bhe, a me è chiarissima la cosa--- siete voi che non cogliete una piccola sfumatura... ma non ne posso parlare quì. :muro:
Bhe, a me è chiarissima la cosa--- siete voi che non cogliete una piccola sfumatura... ma non ne posso parlare quì. :muro:
intendevo filo non fox, sorry :fagiano:
ossignore
claro fox?
ok allora dovrò disinstallare e reinstallare il gioco per mettere la 1.3?
valeriofiore
03-01-2007, 13:46
a buon intenditor poche parole.
installate la 1.3 e non rompete i maroni! ;) ;) ;) :eek: :eek: :eek: :D :D :D
senza altre domande!
installando circuiti aggiuntivi, corro il rischio di non poter giocare online nemmeno su quelli standard???
intendevo filo non fox, sorry :fagiano:
;)
valeriofiore
03-01-2007, 14:27
non riesco a trovare la nap 1.3.
mi date un link????
Xjao^Gabry
03-01-2007, 15:24
see vabbè, la 1.1 konami, fox? :asd:
dunque è semplice, noi giochiam con la 1.0 xkè ci piace quella, e ci piace hamachi :D :D quindi siam obbligati al max al nap 1.3.
x "depatchare" il gioco.. quindi tornare alla 1.0 si, mi sa ke bisogna disinstallare e reinstallare..
x i circuiti invece nn cè problema.. cioè un circuito completamente nuovo è aggiuntivo, nn va a modificare quelli standard, quindi nn dovrebbe creare problemi.. se invece si modifica uno standard, beh allora mi sa ke potrebbe..
non riesco a trovare la nap 1.3.
mi date un link????
In effetti si trova solo la 1.4 ora... :mbe:
e allora passiamo alla 1.1 :ciapet: !
ho già dato informazioni a qualcun'altro sul da farsi :D
e allora passiamo alla 1.1 :ciapet: !
ho già dato informazioni a qualcun'altro sul da farsi :D
E non se pò... :muro:
provata nap 1.4
tutto molto realistico :D
E non se pò... :muro:
come ho già detto ho dato informazioni sul da farsi ;)
valeriofiore
03-01-2007, 16:35
a quanto pare, è possibile passare alla 1.4
se passiamo tutti alla 1.4 allora ci passo anche io.
casomai chiedete a filo come fare....
cmq... casomai chi mi fornirebbe gentilmente la 1.3???
a quanto pare, è possibile passare alla 1.4
se passiamo tutti alla 1.4 allora ci passo anche io.
casomai chiedete a filo come fare....
cmq... casomai chi mi fornirebbe gentilmente la 1.3???
Io ce l'ho sul pc, posso passartela sull email se me la mandi ;)
Io gioco gia con la 1.1(quindi se po se po, pero non ricordo dove l'ho scaricata) e volendo ho anche la nap 1.3 salvata sul PC
ma se si può perchè non passare tutti alla 1.1 e poi alla nap 1.4? :(
Allora aggiorno alla 1.1 e mi scarico la NAP 1.4 :)
Con la 1.1 non va la nap 1.3?
Con la 1.1 non va la nap 1.3?
Credo di aver letto che non va....
Ragazzi passate tutti alla 1.1 patch officiale e 1.4 NAP, ne vale veramente la pena. Inoltre provate la patch di gilles per il FOV; guardate che l'esperienza di gioco ne guadagna parecchio ;).
Ragazzi passate tutti alla 1.1 patch officiale e 1.4 NAP, ne vale veramente la pena. Inoltre provate la patch di gilles per il FOV; guardate che l'esperienza di gioco ne guadagna parecchio ;).
Fai una bella cosa :D metti i 2 link
Intanto facciamo qualche giretto...???
Fai una bella cosa :D metti i 2 link
Intanto facciamo qualche giretto...???
Io verrei, ma non ho ancora la NAP.
Ho provato due link, ma uno mi va a 10/15 KB/s e l'altro poco più :rolleyes:
Indi mi ci vogliono 20 minuti, che non ho.....
Andate su drivingitalia.net e trovate, in evidenza nella sezione GTR2, le due patch. Ripeto: provare non costa nulla (se non qualche minuto, magari mentre si fa altro) e sopratutto ne vale veramente la pena :D.
Domani propongo di fare o Le Mans 24h (una meraviglia, quasi meglio di Enna) o Mills MetroPark Reverse o Toban!!!!!
3 piste strepitose
O al limite Mugello, ma basta che cambiamo un pò :sofico:
io con la nap poco mi trovo.....mah devo farci la mano!!
certo che col cambio manuale sono una schiappa :stordita:
Xjao^Gabry
04-01-2007, 01:00
alcuni di noi nn digeriscono la 1.1, nn abbiam il digestivo :sofico:
cmq si, link al Fov!
io con la nap poco mi trovo.....mah devo farci la mano!!
certo che col cambio manuale sono una schiappa :stordita:
Ti capisco, anche per me è stata la prima volta con il manuale ed è stato difficile.
Ora, dopo un paio di mesi, non tornerei indietro: tutto molto più gestibile e comodo. Con l'automatico certe curve non le puoi fare bene, perchè richiedono di essere fatte, ad esempio, in 3a marcia a giri medio/bassi perchè in seconda sarebbe pericoloso l'accellerazione di fine curva.
Per il NAP: mi sono trovato subito meglio che senza. Gestisco molto meglio alcune derapate che prima "non sentivo". Ora "sento" davvero e mi accorgo che l'auto sta facendo quello che sento e reagisce proprio come vorrei.
Ti capisco, anche per me è stata la prima volta con il manuale ed è stato difficile.
Ora, dopo un paio di mesi, non tornerei indietro: tutto molto più gestibile e comodo. Con l'automatico certe curve non le puoi fare bene, perchè richiedono di essere fatte, ad esempio, in 3a marcia a giri medio/bassi perchè in seconda sarebbe pericoloso l'accellerazione di fine curva.
Per il NAP: mi sono trovato subito meglio che senza. Gestisco molto meglio alcune derapate che prima "non sentivo". Ora "sento" davvero e mi accorgo che l'auto sta facendo quello che sento e reagisce proprio come vorrei.
Quoto, con la nap l'auto è molto + comunicativa ;)
alcuni di noi nn digeriscono la 1.1, nn abbiam il digestivo :sofico:
cmq si, link al Fov!
:asd:
si ok
ma ad esempio con la nap, a parità di setup, nel circuito di Enna Pergusa prima (senza nap) saltavo sui cordoli....ora li tocco e parto via in fiamme :D
quindi la differenza c'è eccome!! pure i setup vanno rivisti.... :muro:
voi come settate l'auto, ad esempio, nella pista sopra citata?
si ok
ma ad esempio con la nap, a parità di setup, nel circuito di Enna Pergusa prima (senza nap) saltavo sui cordoli....ora li tocco e parto via in fiamme :D
quindi la differenza c'è eccome!! pure i setup vanno rivisti.... :muro:
voi come settate l'auto, ad esempio, nella pista sopra citata?
Io non tocco molto del setup, anzi...
Ad Enna abbasso la benza a 3 giri, alzo il limite rpm motore, chiudo i radiatori sul 2/3, abbasso l'ala posteriore a 7/8, a volte metto le gomme morbide. STOP.
Le prime volte allungavo le marce ma non ne trovo beneficio e non lo faccio più.
Potrebbe essere utile ammorbidire le sospensioni per lavorare di più sui cordoli, ma ho rinunciato: imho i cordoli sono più contro che pro, tranne in alcuni casi. Enna è una pista balorda: per fare i tempi come ieri sera (cmq ho fatto un buon 1.33 e qualcosa) bisogna fare due chicane in particolare in maniera assurda, irreale. Se lo fai con una vera F550 vai dritto al campo santo.
Ad Enna abbasso la benza a 3 giri, alzo il limite rpm motore, chiudo i radiatori sul 2/3, abbasso l'ala posteriore a 7/8, a volte metto le gomme morbide. STOP.
Le prime volte allungavo le marce ma non ne trovo beneficio e non lo faccio più.
Potrebbe essere utile ammorbidire le sospensioni per lavorare di più sui cordoli, ma ho rinunciato: imho i cordoli sono più contro che pro, tranne in alcuni casi. Enna è una pista balorda: per fare i tempi come ieri sera (cmq ho fatto un buon 1.33 e qualcosa) bisogna fare due chicane in particolare in maniera assurda, irreale. Se lo fai con una vera F550 vai dritto al campo santo.
Bhe io ieri sera con la 550 ho fatt 1.32.xx, basta prenderci la mano e settarla al meglio..
Bhe io ieri sera con la 550 ho fatt 1.32.xx, basta prenderci la mano e settarla al meglio..
esattamente...settarla come?
esattamente...settarla come?
Allora non esistono setup miracolosi... col setup non si guadagnano 2 secondi... sono importanti le linee, le staccate, insomma la guida ;)
Allora non esistono setup miracolosi... col setup non si guadagnano 2 secondi... sono importanti le linee, le staccate, insomma la guida ;)
insomma...mica sono daccordo eh :D
se non settassi a puntino la lambo, a monza non farei i tempi che mi posso permettere ora ;) in media sono più veloce di 1.5 secondi rispetto il setup normale....
questo vale sempre
Barca, ad esempio, viaggio solo con macchina settata...faccio 1.41 basso, sennò stavo sull' 1.43 alto
se non settassi a puntino la lambo, a monza non farei i tempi che mi posso permettere ora ;) in media sono più veloce di 1.5 secondi rispetto il setup normale....
questo vale sempre
Barca, ad esempio, viaggio solo con macchina settata...faccio 1.41 basso, sennò stavo sull' 1.43 alto
Si, ma io prendo come punto di riferimento un setup normale... (quindi non un setup pessimo che soffre di evidenti incongruenze...)
Di conseguenza, passando da un setup normale ad uno fatto a puntino per una determinata pista e macchina si puù guadagnare qualche decimo... non di +
Diverso il discorso di un setup scandaloso... ovvio che se lo si rende normale si guadagnano secondi...
Io non sono totalmente daccordo, sicuramente non esiste un setup miracoloso, ma 2 sec un buon setup te li fa guadagnare tutti.
X Buffus, non ricordo a memoria i parametri, e cmq è una cosa personale, non è detto che il mio setup sia buono anche per te, magari tu lo trovi orrendo, parti da quello di default, e ci fai qualche aggiustamento in base alla tua guida....aggressiva sui cordoli, o pulita pulita...ecc...ecc
EDIT:
Si, ma io prendo come punto di riferimento un setup normale... (quindi non un setup pessimo che soffre di evidenti incongruenze...)
Di conseguenza, passando da un setup normale ad uno fatto a puntino per una determinata pista e macchina si puù guadagnare qualche decimo... non di +
Diverso il discorso di un setup scandaloso... ovvio che se lo si rende normale si guadagnano secondi...
Ok, cosi siamo daccordo.
questo vale sempre
Hai letto quello che ho scritto prima?
In soldoni modificando ala posteriore, altezza da terra (non troppo bassa però) e un pochino le sospensioni "guadagni" 1-2 secondi al giro.
Se tu volessi diventar matto toccando camber, convergenze, ecc... ecc... ecc... potresti ambire a "guadagnare" pochi DECIMI, non secondi.
Però essere troppo pignoli comporta, imho, 2 grossi svantaggi:
1. Diventi paranoico
2. Magari guadagni 4 decimi nel 1° settore per poi perderne 2 nel 2° settore. Alla fine hai guadagnato 2 DECIMI diventando matto.
Va a finire che poi, come fanno i professionisti, ti becchi la gara in nottura (asfalto freddo) oppure la pioggia o cmq devi mettere le gomme dure e il setup è...... DA RIFARE :muro:
A volte è più renumerativo studiare bene il percorso che il setup.
Un esempio: c'è una curva proprio a Enna (una delle prime) che più cerco di staccare da dio per poi entrare aggressivo e veloce e più esco lento e sporco.
Ieri sera mi sono accorto per caso che entrando più lento e percorrendo la curva in 3a invece che in 2a avevo un'uscita di curva eccellente con un allungo migliore.
Risultato: 3/4 decimi guadagnati solo in quella curva (settore 1).
A volte è più renumerativo studiare bene il percorso che il setup.
Un esempio: c'è una curva proprio a Enna (una delle prime) che più cerco di staccare da dio per poi entrare aggressivo e veloce e più esco lento e sporco.
Ieri sera mi sono accorto per caso che entrando più lento e percorrendo la curva in 3a invece che in 2a avevo un'uscita di curva eccellente con un allungo migliore.
Risultato: 3/4 decimi guadagnati solo in quella curva (settore 1).
ieri ad Enna ho fatto 1.32.744 :sofico:
sono riuscito a farlo conoscendo ormai bene il tracciato e soprattutto con sospensioni molto morbide che mi permettono di gidare molto sui cordoli come faccio di solito ;)
cmq ho 2 domande:
1) dove si vede la telemetria nel motec? :rolleyes: (intendo quando hai già aperto il file con il giro)
2) perchè pur settando il freno a mano qesto non va? (forse le gt non ce l'hanno?) :muro:
si ho capito david1!!
io sono uno della schiera dei pignoli...proverò ad esserlo meno :D
passando ad altro discorso: il motec che è?
si ho capito david1!!
io sono uno della schiera dei pignoli...proverò ad esserlo meno :D
passando ad altro discorso: il motec che è?
Ci si riferisce a due cose quando si parla di motec:
1)Al display visibile nel cookpit della macchina che mostra alcune informazioni basilari (temperature gomme, freni, etc...)
2) Al software, scaricabile a parte, per interpretare i dati telemetrici del gioco. Questi ultimi raccolgono una miriade di date durante le varie sessioni (marce, punti di frenata, accelerazione, velocità massime, media, etc...)
P.s. Ho una guida in pdf sul motec ma non riesco ad upparla su megaupload... qualche sito dove uppare senza registrarsi? :mbe:
dati visibili solo da dentro la macchina quindi....impossibile portarli fuori? io guido con visuale "asfalto" (:D non vedo la macchina,nemmeno il cofano.....la telecamera è bassa,diciamo sul radiatore)
dati visibili solo da dentro la macchina quindi....impossibile portarli fuori? io guido con visuale "asfalto" (:D non vedo la macchina,nemmeno il cofano.....la telecamera è bassa,diciamo sul radiatore)
No, non puoi portarli fuori... dalle visuali esterne puoi avere sullo schermo solo l'HUD (i dati relativi ai tempi sul giro, alle marce, etc)
ci vuole la visuale dal cockpit per apprezzare a pieno il titolo secondo me(imho non mi piace) :D
valeriofiore
04-01-2007, 13:29
non sono proprio del tutto daccordo.
io le macchine le ho viste girare a pergusa.
ed erano proprio del fiaGT.
ed entravano dannatamente veloci!!!!
io intendo dal motec software esteno quado analizzi il giro di pista :stordita:
ci vuole la visuale dal cockpit per apprezzare a pieno il titolo secondo me(imho non mi piace) :D
Ovvio, se bisogna simulare si deve simulare.
Le altre visuali sono irrealistiche ;)
No, non puoi portarli fuori... dalle visuali esterne puoi avere sullo schermo solo l'HUD (i dati relativi ai tempi sul giro, alle marce, etc)
io con visuale interna non me lo fa vedere :|
ho provato ad abilitare tutto ma nulla...
io con visuale interna non me lo fa vedere :|
ho provato ad abilitare tutto ma nulla...
Come no!!!
Il display devi vederlo per forza... poi ci sono alcune macchine che non ti fanno vedere alcunid dati (tipo la ferrari 575)...
non sono proprio del tutto daccordo.
io le macchine le ho viste girare a pergusa.
ed erano proprio del fiaGT.
ed entravano dannatamente veloci!!!!
Ultima chicane (non quella prima del traguardo, ma quella prima ancora): io entro a 260/270 Km/h :D
Mi permetto di darti un consiglio: la telecamera che usi tu è molto "figa" perchè da un senso di velocità maggiore ma si vedono le cose in ritardo.
Meglio quella da dentro o, al limite, va bene anche quella sul cofano.
Mi permetto di darti un consiglio: la telecamera che usi tu è molto "figa" perchè da un senso di velocità maggiore ma si vedono le cose in ritardo.
Meglio quella da dentro o, al limite, va bene anche quella sul cofano.
voi da dentro riuscite a guidare?
voi da dentro riuscite a guidare?
No! Io ieri a Enna ho fatto solo 1.33.xx e Volcom e Filo 1.32.xx :O :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
SCherzo eh, non t'arrabbiare!!!
Si che si guida e IMHO meglio
No! Io ieri a Enna ho fatto solo 1.33.xx e Volcom e Filo 1.32.xx :O :O
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
SCherzo eh, non t'arrabbiare!!!
Si che si guida e IMHO meglio
lol imparerò anche io :O
lol imparerò anche io :O
Conviene abituarti al cookpit, oltre ad essere più simulativo, in molti server online è l'unica visuale adottata ;)
oggi a enna 1.32.6xx con nap 1.4 :D
oggi a enna 1.32.6xx con nap 1.4 :D
cheater :O
valeriofiore
04-01-2007, 20:44
Ultima chicane (non quella prima del traguardo, ma quella prima ancora): io entro a 260/270 Km/h :D
quella è la schumaker (ci vuole fegato a farla dal vivo bene per fare un buon tempo)
l'ultima invece è la zagaria (dal vivo è + difficile che sul gioco, si perde facilmente aderenza.).
Xjao^Gabry
04-01-2007, 23:54
none che motec :D :D
io ho sempre guidato dall'inizio dall'interno, troppo figo e realistico (tranne con le auto con guida a destra, nn mi ci trovo proprio)..
volendo si può regolare il sedile.. sia in distanza dal volante ke in altezza ;) (se poi arriva link e screen del fov.. :D )
volendo si può regolare il sedile.. sia in distanza dal volante ke in altezza ;) (se poi arriva link e screen del fov.. :D )
in altezza???? come??? :eek:
in altezza???? come??? :eek:
Tasto destro del mouse, clicchi e mantieni premuto mentre sei in game e muovi il mouse per regolare il tutto:asd:
Con il tasto sinistro invece sposti il sedile avanti e dietro :D
Tasto destro del mouse, clicchi e mantieni premuto mentre sei in game e muovi il mouse per regolare il tutto:asd:
Con il tasto sinistro invece sposti il sedile avanti e dietro :D
yooooooooooooooooooooooo :cool:
Xjao^Gabry
05-01-2007, 09:00
in lunghezza puoi farlo anke mentre sei in box spostando la barra sotto l'immagine del tuo cockpit... mentre in game puoi regolare l'altezza anke da tastiera con i tasti ke puoi trovare in controlli-extra :)
yooooooooooooooooooooooo :cool:
;)
In quanto girate mediamente a Monza?
microcip
05-01-2007, 10:53
nn so se è la demo che sca**a ma........... mai successo??
http://img225.imageshack.us/img225/4697/immagineor0.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=immagineor0.jpg)
macchina volante a 470km/h :stordita:
In quanto girate mediamente a Monza?
mediamente? in 1:47:00
il mio best lap è 1:44:200 mi pare
mediamente? in 1:47:00
il mio best lap è 1:44:200 mi pare
con la 550? piu o meno siamo tutti sulla stessa barca(ora devo vedere con la nap se sto sotto i 2 minuti :D )..ieri mi sono guardato la pole position del contest tgm con le maserati mc12 a monza..con tanto di telecronaca assatanata in puro stile guido meda nella bagarre piu sfrenata
1.41 :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
nn so se è la demo che sca**a ma........... mai successo??
http://img225.imageshack.us/img225/4697/immagineor0.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=immagineor0.jpg)
macchina volante a 470km/h :stordita:
ieri a enna pergusa ho preso la schumacher tipo a 250 e ho preso lo spigolo della pila di gomme...non la smetteva piu di piroettare e la pista era sparita si vedeva solo la macchina che vagava nel nulla :D
con la 550? piu o meno siamo tutti sulla stessa barca(ora devo vedere con la nap se sto sotto i 2 minuti :D )..ieri mi sono guardato la pole position del contest tgm con le maserati mc12 a monza..con tanto di telecronaca assatanata in puro stile guido meda nella bagarre piu sfrenata
Si ma è un alieno il tipo che ha fatto la pole...
non 'è nessuno per fare una partitina? :D
non 'è nessuno per fare una partitina? :D
Se vuoi io ci sarei, ma tra mezz'ora, forse un'oretta....
Ora sono via (ho sono su un notebook)
X FILO:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15358098&postcount=1385
Dai che facciamo Le Mans 42h.... prendila da www.no-grip.net
cmq ho provato enna pergusa con altre macchine e non ho trovato in effetti molta differenza dalla ferrari 550 preparata (da cani da me) :) , solo le porche mi hanno fatto cagare, prendono via manco fossero sull'olio :mad:
cmq ho provato enna pergusa con altre macchine e non ho trovato in effetti molta differenza dalla ferrari 550 preparata (da cani da me) :) , solo le porche mi hanno fatto cagare, prendono via manco fossero sull'olio :mad:
Hihih, con le porsce bisogna fare anche la sgasata... :O
Ma che tempi fai, ad esempio, con la saleen?
La Saleen ha una spinta bellissima, sembra un dieselone, ma purtroppo al primo errore è ingestibile.
X FILO:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15358098&postcount=1385
Dai che facciamo Le Mans 42h.... prendila da www.no-grip.net
ok provo a scaricarla :stordita:
Ma che tempi fai, ad esempio, con la saleen?
La Saleen ha una spinta bellissima, sembra un dieselone, ma purtroppo al primo errore è ingestibile.
con la saleen al prim giro ho fato 1.34.xxx ma avevo fatto anche altri errori, cmq bela macchina :)
ok provo a scaricarla :stordita:
Caxxo, ho scritto 42h invece che 24 .... :asd: :sofico:
Prenditi anche Toban e Mills Metropark: hanno una grafica curata più che gli originali.
PS: anche il Mugello e Vallelunga si potrebbe provare....
cavolo alle 16:00 devo andare via, prima però posso fare qualche giro, cmq la sto scaricando le mans.......
P.S sapete se le skin delle macchine possono creare problemi con il gioco online? :rolleyes:
cavolo alle 16:00 devo andare via, prima però posso fare qualche giro, cmq la sto scaricando le mans.......
P.S sapete se le skin delle macchine possono creare problemi con il gioco online? :rolleyes:
Assolutamente si!
Skin e file audio non ti permettono di entrare online: vieni riconosciuto come baro.
Solo i tracciati non danno rogne.
Ragazzi un'informazione:Sto giocando a questo fantastico gioco ma durante le gare(ma anche pratiche),se metto la visuale che si vede la gomma con il cerchione,si vede malissimo cioè non si vede il disco bene che si riscalda e diventa rosso come mi ricordo che succedeva con GTR1!!(come grafica ho messo tutti dett alti ed anche antialiasing ma la cosa non cambia.
Grazie ragazzi
valeriofiore
05-01-2007, 16:28
raga, io l'antialiasing lo tengo sempre spento.
ma a ke caxxo serve??????
raga, io l'antialiasing lo tengo sempre spento.
ma a ke caxxo serve??????
Migliora la grafica ;)
con la lamborghini
valeriofiore
05-01-2007, 18:38
Migliora la grafica ;)
questo lo immaginavo visto che riduce i fps...
ma a che serve in particolare???
questo lo immaginavo visto che riduce i fps...
ma a che serve in particolare???
leva l'aliasing :D
in parole povere elimina le scalettature ;)
non te ne sei mai accorto? :mbe: :mbe:
valeriofiore
06-01-2007, 07:22
no.
ieri finalmente sono riuscito a settare bene la makkina e ho cominciato a scendere i tempi a pergusa.
ma sono ancora lontano dall1.32.540 che ho fatto col joypad.
inoltre ora ho la nap 1.4
ora sto sull'1.33
chiccolino81
06-01-2007, 09:17
ciao ragazzi! Ieri ho esordito con questo fantastico gioco...purtroppo con il joypad (sto aspettando di capire se, viste le poche finanze, questo volante http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2250,CONTENTID=10479 funziona anche sul pc) volevo chiedervi...ma perchè guidando un'auto (ho esordito subito con la tvr) pur cercando di limitare le botte mi prende fuoco?Come esordio mi ha shockato!!!Carbonizzato dopo 7curve! :D
Tutte gli aggiornamenti, macchine in più eccetera li trovo sul sito del gioco?
ciao ragazzi! Ieri ho esordito con questo fantastico gioco...purtroppo con il joypad (sto aspettando di capire se, viste le poche finanze, questo volante http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2250,CONTENTID=10479 funziona anche sul pc) volevo chiedervi...ma perchè guidando un'auto (ho esordito subito con la tvr) pur cercando di limitare le botte mi prende fuoco?Come esordio mi ha shockato!!!Carbonizzato dopo 7curve! :D
Tutte gli aggiornamenti, macchine in più eccetera li trovo sul sito del gioco?
si sul pc ci funziona ;)
per il motore che prende fuoco a me succede quando faccio le scalate troppo violente :D
si sul pc ci funziona ;)
per il motore che prende fuoco a me succede quando faccio le scalate troppo violente :D
esatto!! scalare di botto fa saltare il motore....
chiccolino81
06-01-2007, 14:03
si sul pc ci funziona ;)
SICURO CHE FUNGE? no perchè a sto punto volo a comprarlo...da euronics 57e...essendo il primo volante...mi va bene quello! Sarà cmq meglio del fungo del joypad che mi fa schiantare anche in rettilineo... :D
Per il fuoco quindi devo stare attentissimo...e si che uso il cambio automatico...probabilmente sono troppo aggressivo alla guida! Sarà per quello che mi stampo sempre alla 2da di lesmo! :D :D :D
ci siamo per qualche giro?
Che pista facciamo... :D
ElDuMeDo
06-01-2007, 14:20
Ragazzi un'informazione:Sto giocando a questo fantastico gioco ma durante le gare(ma anche pratiche),se metto la visuale che si vede la gomma con il cerchione,si vede malissimo cioè non si vede il disco bene che si riscalda e diventa rosso come mi ricordo che succedeva con GTR1!!(come grafica ho messo tutti dett alti ed anche antialiasing ma la cosa non cambia.
Grazie ragazzi
Se guardi bene nei menu, non ricordo dove, c'è un settaggio x mettere i dettagli delle ruote (e dei cerchioni) al massimo...se non lo attivi non vedi i dischi che si surriscaldano.
Byez
=DuM3D0
SICURO CHE FUNGE? no perchè a sto punto volo a comprarlo...da euronics 57e...essendo il primo volante...mi va bene quello! Sarà cmq meglio del fungo del joypad che mi fa schiantare anche in rettilineo... :D
Per il fuoco quindi devo stare attentissimo...e si che uso il cambio automatico...probabilmente sono troppo aggressivo alla guida! Sarà per quello che mi stampo sempre alla 2da di lesmo! :D :D :D
funge perchè lo sto usando pure io :)
Bisogna frenare prima e poi scalare ;)
la seconda di lesmo è una delle mie curve preferite :cool: me la faccio pizzicando il cordolo interno in terza come tutti penso :eek:
semmai la prima di lesmo è piu difficile da fare con una bella traiettoria :)
chiccolino81
06-01-2007, 14:37
mi dovresti fare un favorone allora...non riesco a trovare i driver per farlo andare su pc...son 2gg che smanetto...non è che puoi mandameli via mail? grazie!
si la prima di lesmo è più difficile e sulla seconda pizzichi il cordolo...ma sai com'è...ho troppo lo spirito del rallista...arrivo a cannone! :D Il mio amico mi cristona sempre dietro... :D :D :D
Bisogna frenare prima e poi scalare ;)
io uso il freno motore :O
:D
mi dovresti fare un favorone allora...non riesco a trovare i driver per farlo andare su pc...son 2gg che smanetto...non è che puoi mandameli via mail? grazie!
si la prima di lesmo è più difficile e sulla seconda pizzichi il cordolo...ma sai com'è...ho troppo lo spirito del rallista...arrivo a cannone! :D Il mio amico mi cristona sempre dietro... :D :D :D
prova questi
http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/IT/IT,CRID=1788,contentid=11147
mappa un tasto per il freno a mano allora e fattela in derapage :D (c'è il freno a mano?)
io uso il freno motore :O
:D
:friend:
chiccolino81
06-01-2007, 14:57
mappa un tasto per il freno a mano allora e fattela in derapage :D (c'è il freno a mano?)
non so...se c'è lo metto... :D :D :D
sarà aperto euronics? voglio il volante!!! Grazie per i driver...in effetti il volante per pc praticamente è uguale, cambia solo il colore, anche il nome è simile! Ma volevo esserne certo! ;)
sono in hamachi solo soletto.... filo e volcom mi hanno abbandonato....
Pista?
Pista?
Abbiamo fatto (mezz'oretta) Magny Cours National (quella corta).
Attualmente ho staccatoi un bel 0.55.907 :O
Non mi andava giu la pista, per poco non prendo a pugni il volante...non sono riuscito a fare un giro per il verso.... :muro:
Non mi andava giu la pista, per poco non prendo a pugni il volante...non sono riuscito a fare un giro per il verso.... :muro:
IMHO la pista è bellissima, ne troppo tecnica ne troppo facile.
E' veloce con due chicane una veloce e una lenta lenta.
Meraviglia.
DI divertente IMHo c'è solo Le Mans 2004.... dai scaricatela che facciamo un giro!!!!!!!! no-grip
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=1550
chiccolino81
06-01-2007, 15:23
raga euronics è aperto...sarà una lunga serata al volante...prima magari una birretta con gli amici...così guido bello carico...mi toglierenno mica i punti? :D :D :D
chi c'è su hamachi a BRNO????
Che versione gioco avete?
Io con la NAO1.4 e patch 1.1 non posso entrare :(
raga euronics è aperto...sarà una lunga serata al volante...prima però aperitivo con gli amici...così guido bello carico...mi toglierenno mica i punti? :D :D :D
No tranqui, tutto è consentito:asd:
Allora, dato che con hamachi stiamo facendo un po' di macello per via del fatto che alcuni hanno la nap, altri no, etc. Ho creato il seguente Network:
DI GTR2
pass: drivingitalia
Si gioca con NAP 1.4, gioco 1.1, pacco video mod di Gilles.
Entrate numerosi :D.
questo è un commento mio e prendetelo con le pinze :eek:
a me la nap 1.4 mi leva il 40% del divertimento...sarà colpa del mio volante che non da segnali chiari di quando la macchina sta per andare via o sarà che sono noob o sarà quel che sarà
prima ad hockenheim mi sudavano le ascelle per cercare di stare in pista(e non ce l'ho mica fatta) :ciapet:
Allora, dato che con hamachi stiamo facendo un po' di macello per via del fatto che alcuni hanno la nap, altri no, etc. Ho creato il seguente Network:
DI GTR2
pass: drivingitalia
Si gioca con NAP 1.4, gioco 1.1, pacco video mod di Gilles.
Entrate numerosi :D.
se uno non ha il pacco video di gilles non può entrare? e poi che è?
ps: il nome del server è gtr2 allora? perchè il "DI" che sta davanti non capisco che sia...
se uno non ha il pacco video di gilles non può entrare? e poi che è?
ps: il nome del server è gtr2 allora? perchè il "DI" che sta davanti non capisco che sia...
Allora chiedo scusa per essere stato poco chiaro.
In "nome server" va scritto: "DI GTR2" senza le "".
In password: "drivingitalia" senza "".
Hamachi è un programma che crea LAN "vituali" attraverso internet, per esempio per poter giocare online, ed è free per l'uso che a noi interessa. Se ne parla spesso sul forum.
Preciso che il gioco versione 1.1 con NAP 1.4 è usabile da tutti, spero di essere chiaro. Se non avete il pacco di gilles potete entrare nella LAN ma non potete giocare a GTR2 perché venite visti come bari dato che avete una versione diversa dei file che contengono le caratteristiche delle macchine.
Per altre informazioni rimango a disposizione, fatemi spere :D.
questo è un commento mio e prendetelo con le pinze :eek:
a me la nap 1.4 mi leva il 40% del divertimento...sarà colpa del mio volante che non da segnali chiari di quando la macchina sta per andare via o sarà che sono noob o sarà quel che sarà
prima ad hockenheim mi sudavano le ascelle per cercare di stare in pista(e non ce l'ho mica fatta) :ciapet:
Prova con macchine controllabili, per esempio la M3 con la NAP slitta un po' in curva ma è gestibile abbastanza bene, poi passarai a macchine più potenti e meno gestibili. Considera che la NAP "esalta" le caratteristiche del gioco originale, ma non cambia nulla di fondo, si tratta solamente di imparare meglio a controllare la macchina in movimento ;).
Prova con macchine controllabili, per esempio la M3 con la NAP slitta un po' in curva ma è gestibile abbastanza bene, poi passarai a macchine più potenti e meno gestibili. Considera che la NAP "esalta" le caratteristiche del gioco originale, ma non cambia nulla di fondo, si tratta solamente di imparare meglio a controllare la macchina in movimento ;).
hai perfettamente ragione,pure l'esempio della m3 ad hockeneim calza a pennello visto che con la nap 1.3 non mi trovavo malissimo,devo riprovare..certo che se poi siete tutti con la mc12 e io con la seat non è che vado molto lontano :ciapet:
è un impressione mia,o dalla 1.3 alla 1.4 è piu difficile? :eek:
al gran premio di catalunya in quanto girate per curiosità?
il tempo del computer è 1.40 e rotti...
Io vado abb. sotto... :D è normale?
al gran premio di catalunya in quanto girate per curiosità?
il tempo del computer è 1.40 e rotti...
Io vado abb. sotto... :D è normale?
Io con la M3 riesco a girare non sotto l'1.50; giro medio anche un 5 secondi sopra. Per i tempi dipende molto dalle condizioni, dal pieno, dalle mod installate, dal tipo di configurazione, dalla perferica che si usa per giocare etc.
Per esempio io uso 1.1 del gioc, 1.4 di NAP, 1.2 di mod Gilles per il POV, parto con 50L, sterzo 550° circa, etc, etc :D.
dove trovo e a che serve esattamente la 1.2 mod Gilles per il POV?
edit
eccola
http://www.simleague.net/forum/showpost.php?p=16919&postcount=90
dove trovo e a che serve esattamente la 1.2 mod Gilles per il POV?
edit
eccola
http://www.simleague.net/forum/showpost.php?p=16919&postcount=90
Se ci stai possiamo farci qualche giretto adesso. Io sto a Barcellona con la 550, giusto per provare i tempi, per adesso un molto schifoso 1,46. :D devo fare pareccchia strada :D.
Se ci stai possiamo farci qualche giretto adesso. Io sto a Barcellona con la 550, giusto per provare i tempi, per adesso un molto schifoso 1,46. :D devo fare pareccchia strada :D.
no ora no sorry...vado a letto
invece: come hai settato il coso della FOV? leggendo su quel forum ci sono milioni di parametri...non capisco n cazz.....
e poi mi lascia perplesso il discorso della visuale che si sposta da sola curvando.....ci si trova?
no ora no sorry...vado a letto
invece: come hai settato il coso della FOV? leggendo su quel forum ci sono milioni di parametri...non capisco n cazz.....
e poi mi lascia perplesso il discorso della visuale che si sposta da sola curvando.....ci si trova?
Dopo poco ci si trova benissimo, considera che io ho un monitor widescreen e quindi la visuale si sposta veramente di poco. Nel file creato da Gilles trovi una guida dettagliata su tutti i parametri ed il loro signficato, oltre al motivo di ogni modifica da lui apportata, finalizzata a simulare nel modo più realistico possibile la guida di una vettura GT ;). Se leggi quel file trovi spiegato tutto, così puoi capire bene ogni settaggio e decidere da te come impostarlo, secondo le tue esigenze.
hai perfettamente ragione,pure l'esempio della m3 ad hockeneim calza a pennello visto che con la nap 1.3 non mi trovavo malissimo,devo riprovare..certo che se poi siete tutti con la mc12 e io con la seat non è che vado molto lontano :ciapet:
è un impressione mia,o dalla 1.3 alla 1.4 è piu difficile? :eek:
Io invece penso proprio l'opposto: con la NAP 1.4 mi sembra più "semplice" gestire la macchina, più onesta e diretta. Infatti controllo alcune derapate impressionanti in velocità che con la NAP 1.3 non avrei mai potuto fare...
si
sono su hamachi
Arrivvo :D
lallotechnology
07-01-2007, 15:09
ma nel server che usate,giocate con il NAP (o come cavolo si dice)?
chiccolino81
07-01-2007, 15:34
scusate...senza hamachi o altro...ditemi la procedura normale...per favore...il mio socio avrebbe già preparato il tutto, ho già la password da lui fornitami ecc.
mi dice errore seriale...ma magari ho cannato qcsa io...
se si potesse avere la procedura completa partendo dalla prima schermata...
scusate...senza hamachi o altro...ditemi la procedura normale...per favore...il mio socio avrebbe già preparato il tutto, ho già la password da lui fornitami ecc.
mi dice errore seriale...ma magari ho cannato qcsa io...
se si potesse avere la procedura completa partendo dalla prima schermata...
In che senso "senza hamachi o altro"?
oggi con la lambo 1.48.0xx a Monza. buono? :stordita:
con nap1.4 è :D
chiccolino81
07-01-2007, 16:09
In che senso "senza hamachi o altro"?
praticamente uno ha il gioco originale, l'altro no...non riescono a giocare dalla sessione on line (network locale o internet) di gtr2. Come si può fare?
Hamachi come funziona?
A noi l'importante è collegarsi...
Comunque laggava a palla ragazzi...
Non mi rendevo conto della distanza fra me e la macchina davanti ;)
aleforumista
07-01-2007, 19:20
Salve a tutti
oggi all'ipercoop mi sono comprato GTR2
che dire pienamente soddisfatto dell'impatto grafico
il problema è il realismo
sono armato solo di un joypad quindi niente volante
sapete indicarmi qualche profilo per impostare al meglio il gioco?
sembra che nei curvoni con il joypad la macchina non giri abbastanza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.