View Full Version : [Thread Ufficiale] GTR 2
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Emanuel83
27-10-2006, 10:28
edit
lallotechnology
27-10-2006, 11:03
dai allora appuntamento per stasera verso le 20.30 o sul mio server o su quello di pippox, così facciamo una bella garetta tra di noi del forum :)
bene :D
Emanuel83
27-10-2006, 11:35
bene :D
un altro teramano evvai :)
lallotechnology
27-10-2006, 13:03
un altro teramano evvai :)
prov. di Teramo cmq :p
Ciao ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Dunque ho acquistato GTR2, installato e funziona in single player e LAN, quando vado a connettermi per il multiplayer mi dice che il cdkey non e' valido. Devo precisare che prima di questo, avevo la versione scaricata, quindi con un falso cdkey (chi non lo fa !!), ora, secondo me, la chiave di registro e' rimasta ancora con il vecchio cd-key (fittizio) e non riesco a metterci quello nuovo e originale. Nessuno di voi mi sa dire qual'e' la chiave di registro che devo cercare per poi cancellarne il contenuto e scriverci il NUOVO cdkey? (se non funziona neanche questo, formatto il pc :muro: )
Grazie
Emanuel83
27-10-2006, 16:52
la chiave di registro non la so. Comunque il mio consiglio è di disintallare il gioco, fare una bella scansione con un programma per ripulire il registro di sistema (io suo Tweaknow regcleaner) e poi rinstalla tutto. Se non dovesse andare prova manualmente a cancellare tutte le chiavi di registro che trovi che abbiano a che fare con GTR2.
Facci sapere ciao :)
Ciao ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Dunque ho acquistato GTR2, installato e funziona in single player e LAN, quando vado a connettermi per il multiplayer mi dice che il cdkey non e' valido. Devo precisare che prima di questo, avevo la versione scaricata, quindi con un falso cdkey (chi non lo fa !!), ora, secondo me, la chiave di registro e' rimasta ancora con il vecchio cd-key (fittizio) e non riesco a metterci quello nuovo e originale. Nessuno di voi mi sa dire qual'e' la chiave di registro che devo cercare per poi cancellarne il contenuto e scriverci il NUOVO cdkey? (se non funziona neanche questo, formatto il pc :muro: )
Grazie
Che io sappia gtr2 al momento dell'installazione non chiede nessun cd-key, solo quando vai online. Cmq ho fatto la stessa cosa di te, quando mi è arrivato l'originale ho solo inserito la key per l'online e funziona alla grande. Ti sei registrato prima di connetterti?
Che io sappia gtr2 al momento dell'installazione non chiede nessun cd-key, solo quando vai online. Cmq ho fatto la stessa cosa di te, quando mi è arrivato l'originale ho solo inserito la key per l'online e funziona alla grande. Ti sei registrato prima di connetterti?
Si hai ragione, non vuole nessun CD-KEY per l'installazione, ma sai com'e', ho provato ad accedere online con un cd-key tipo 9999 9999 9999 ec...
Ora il problema e' che probabilmente l'ha scritto sul registro, e ci mette sempre quello. Non riesco a registrarmi online mi dice codice cd errato. :muro:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SBDT AB\GTR2\Keys], forse in questa chiave di registro, ma nen c'e' scritto nulla, sicuramente si trova da un'altra parte, questa da me e' prorpio bianca, non c'e' nulla. Qualcuno mi puo' confermare se in questa chiave di registro c'e' il cd-key?
Grazie infinite
Emanuel83
27-10-2006, 19:20
server aperto vi aspetto
ragazzi quando piove vedo l'acqua alzata dalle macchine color verdignolo chiaro...come mai?
Saggio TiaMantova
27-10-2006, 20:27
Si hai ragione, non vuole nessun CD-KEY per l'installazione, ma sai com'e', ho provato ad accedere online con un cd-key tipo 9999 9999 9999 ec...
Ora il problema e' che probabilmente l'ha scritto sul registro, e ci mette sempre quello. Non riesco a registrarmi online mi dice codice cd errato. :muro:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SBDT AB\GTR2\Keys], forse in questa chiave di registro, ma nen c'e' scritto nulla, sicuramente si trova da un'altra parte, questa da me e' prorpio bianca, non c'e' nulla. Qualcuno mi puo' confermare se in questa chiave di registro c'e' il cd-key?
Grazie infinite
da me non c'è :(
ragazzi quando piove vedo l'acqua alzata dalle macchine color verdignolo chiaro...come mai?
Imposta nel setup della risoluzione i 32 bit di colore. ciao
GIà FATTO..MA è sempre verde
GIà FATTO..MA è sempre verde
Prova a cambiare driver della scheda video allora.
OK..SENTI ma non c'e una guida dettagliata online per i setup?ke mi dice a cosa serve differenziale barra antirollio pressione ecc?
OK..SENTI ma non c'e una guida dettagliata online per i setup?ke mi dice a cosa serve differenziale barra antirollio pressione ecc?
Guida al setup di GTR2 (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?act=Attach&type=post&id=16500)
ho appena iniziato a giocare a questo gioco..uso una maserati mc12 a monzacon livello di difficoltà simulazione. Ho trazione e bloccaggio frenata su basso utilizzando un gamepad thrustmaster.. mi sapete dire che tempi fate?inoltre utilizzo il napp mod x quanto riguarda la fisica.
chi ha altre guide le posti così facciamo una piccola raccolta
Nightingale
30-10-2006, 10:04
Ragazzi, va come ve la cavate nelle prove di scuola guida?
Io sto facendo quelle dei corner, e sinceramente sono davvero difficili! Nelle quarte sessioni faccio fatica a vincere, mentre la medaglia d'ora non riesco davvero più ad ottenerla!
Io uso il pad della 360, e mentre col freno e l'acceleratore mi trovo bene, con lo sterzo ho molte difficoltà...
Ragazzi ho provato ad entrare venerdi' ma mi dava full, abbiamo avuto qche prob tecnico e siamo arrivati tardi... ;)
Cmq ho girato un po' in single, devo concordare con chi dice che hanno molto facilitato la guida forse in modo esagerato, ti perdona e ti fa correggere imho troppo.
Sto cambiando casa quindi nn saro' molto presente nei prox giorni, cmq provero' a breve la napp per vedere se e' sto spettacolo come dicono.
Che ve ne pare?
Emanuel83
30-10-2006, 10:17
Ragazzi ho provato ad entrare venerdi' ma mi dava full, abbiamo avuto qche prob tecnico e siamo arrivati tardi... ;)
Cmq ho girato un po' in single, devo concordare con chi dice che hanno molto facilitato la guida forse in modo esagerato, ti perdona e ti fa correggere imho troppo.
Sto cambiando casa quindi nn saro' molto presente nei prox giorni, cmq provero' a breve la napp per vedere se e' sto spettacolo come dicono.
Che ve ne pare?
quando ti da full manda un pvt che tolgo gli utenti inattivi
quando ti da full manda un pvt che tolgo gli utenti inattivi
I will grazie ;)
lallotechnology
30-10-2006, 11:23
stasera vediamo di trovarci sul server, dai che si gira :cool:
Emanuel83
30-10-2006, 11:26
ok ci riproviamo verso le 20.30 allora?
lallotechnology
30-10-2006, 13:34
bene ;)
xChiccOx
30-10-2006, 13:41
Ragazzi ma che è sto NAP?
Xjao^Gabry
30-10-2006, 17:51
il nap è una fisica ankora + realistica e scivolosa.. molto professional da usare :D
ieri ho aggiunto mugello e assen.. ke ficata :D :D
Emanuel83
30-10-2006, 19:24
server aperto
network: gtr2 hwupgrade
pass: gtr2
xChiccOx
30-10-2006, 20:15
Ho provato la Nap Mod, ma è ancora più difficile da usare o sbaglio? E poi non mi ha convinto al 100% come guida..
Un altro dubbio:
Mi fate capire una cosa che proprio non capisco di GTR2? Ci sono auto che non rientrano nel campionato NGT o GT, prendiamo la Lotus ad esempio. Non può competere con nessun'altra auto! Quindi che senso ha fare il campionato con una Lotus??
Lotus come dire M3 o altro..
Xjao^Gabry
30-10-2006, 21:46
se gtr2 giocato a simulazione è difficile, col nap lo è ankora di + !
non è ke nn convince, il fatto è ke è proprio difficile, nn ti perdona NESSUN errore.. kessò una sterzata troppo brusca, una frenata troppo decisa con macchina nn perfettamente assestata, una scalata troppo anticipata..
nn vi dico ke figata giocarci con tastiera loool :D
ma se entro nel server col nap, funziona lo stesso? io gioco col nap e ki nn ce l'ha con la fisica originale?
No genererebbe un mismatch...
Cmq GTR era ancora peggio! Io direi che hanno fatto un ottimo lavoro con sta Napp, del resto gli stessi Simbin han detto di aver voluto scendere a compromessi per rendere + giocabile il titolo e insomma se vogliamo simulare simuliamo no? :P
Cmq ho pochissimi km per avere un vero feeling e purtroppo per un po' nn lo potro' ritoccare :(
Cmq e' bello anche liscio, solo un (bel) po' meno sim ;)
xChiccOx
30-10-2006, 22:05
Qualcuno mi spiega le categorie che ancora non le ho capite? A parte GT e NGT ovviamente..
Xjao^Gabry
30-10-2006, 23:27
No genererebbe un mismatch...
Cmq GTR era ancora peggio! Io direi che hanno fatto un ottimo lavoro con sta Napp, del resto gli stessi Simbin han detto di aver voluto scendere a compromessi per rendere + giocabile il titolo e insomma se vogliamo simulare simuliamo no? :P
Cmq ho pochissimi km per avere un vero feeling e purtroppo per un po' nn lo potro' ritoccare :(
Cmq e' bello anche liscio, solo un (bel) po' meno sim ;)
azz ok.. allora se qualke volta monterò lo sterzo e deciderò di venire a sfidarvi (anzi a farmi sorpassare :fagiano: ) online, rimetterò la vecchia fisica ;)
r3dd3vil
31-10-2006, 13:01
ciao raga sapreste dirmi un po di lan in hamachi che vengo a dare una pista a qualcuno? :D
Stivmaister
31-10-2006, 19:27
Ho da poco installato il programma perchè ho cambiato tutto il pc per passaggio a Sata2 e PCI-E!!!
Quindi ho dovuto reinstallare tutto, gioco compreso!!!
Come volantino uso un Momo Racing della Logitech con il quale non ho mai riscontrato problemi fino ad oggi!!!
http://img507.imageshack.us/img507/8193/immagineqv5.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=immagineqv5.jpg)
Come potete vedere nel gioco ho la barra rossa del freno che è al massimo come se schiacciassi il pedale ma in realtà non tocco nulla!!!
Se schiaccio un poco il pedale dell'acceleratore la barra si abbassa man mano che continuo a schiacciare, si abbassa fino alla fine e poi inizia ad alzarsi quella blu dell'acceleratore fino a quando arrivo in fondo al pedale e la barra blu è logicamente alzata al massimo pure lei!!!
Questo mi capita solo con questo gioco, e solamente da oggi dopo che ho installato tutto il sistema HW e SW xchè con la configurazione precedente non avevo mai riscontrato problemi!!!
Premetto che ho già provato a scaricare tutti i driver aggiornati, come pure quelli del volante ma niente da fare!!! :cry:
E' impossibile giocare in questo modo!!!
Ma come mai con gli altri simulatori non succede ma solo con questo gioco?
Nelle impostazioni non trovo nulla a riguardo!!! :muro:
:help: :help: :help:
Stivmaister
01-11-2006, 10:20
up!!!
ElDuMeDo
01-11-2006, 13:31
Senti, io ho un volante diverso, ho il saitek R440...però mi ricordo di un settaggio particolare che ho sul mio e forse esiste anche sul tuo pannello di controllo del volante e che puoi provare a selezionare...
sul mio volante ho un settaggio che permette di "dividere" in 2 assi differenti il freno e l'accelleratore...
In pratica il gioco gestisce il freno e l'accelleratore come se fosse su un unico asse +Y per accellerare -Y per frenare...con quel settaggio invece +Y e -Y vengono considerati 2 assi diversi e quindi gestiti in maniera corretta dal gioco...
Spero di esserti stato d'aiuto...
Byez
=DuM3D0
ragazzi c'e un file per sbloccare tutto quanto e tutti gli allenamenti?
ragazzi c'e un file per sbloccare tutto quanto e tutti gli allenamenti?
cerca in qualche pagine dietro che lo trovi
boh ancora nn ho trovato niente
Ho da poco installato il programma perchè ho cambiato tutto il pc per passaggio a Sata2 e PCI-E!!!
Come volantino uso un Momo Racing della Logitech con il quale non ho mai riscontrato problemi fino ad oggi!!!
http://img507.imageshack.us/img507/8193/immagineqv5.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=immagineqv5.jpg)
Come potete vedere nel gioco ho la barra rossa del freno che è al massimo come se schiacciassi il pedale ma in realtà non tocco nulla!!!
Se schiaccio un poco il pedale dell'acceleratore la barra si abbassa man mano che continuo a schiacciare, si abbassa fino alla fine e poi inizia ad alzarsi quella blu dell'acceleratore fino a quando arrivo in fondo al pedale e la barra blu è logicamente alzata al massimo pure lei!!!
Questo mi capita solo con questo gioco, e solamente da oggi dopo che ho installato tutto il sistema HW e SW xchè con la configurazione precedente non avevo mai riscontrato problemi!!!
Premetto che ho già provato a scaricare tutti i driver aggiornati, come pure quelli del volante ma niente da fare!!! :cry:
Schiaccia col cursore su "frena" e poi schiaccia sul pedale del freno.
Giocando online a GTR2 ho notato che ci sono circuiti nuovi non presenti nel gioco ufficiale, quindi qualcuno è a conoscenza se sono usciti nuovi circuiti in rete per questo gioco.
Non ho letto tutto il 3ad ma mi piacerebbe fare una garetta con qualcuno (anche se sono una mezza pippa) contattatemi se vi va!
ciao! :)
Io gioco spesso in rete, ovviamente mi vedi col nome STEZAN, tu che nome usi?
A proposito io solitamente gioco a principiante, perchè la macchina è più gestibile a tutto vantaggio del divertimento.
Robbysca976
02-11-2006, 19:23
Raga il server su hamachi è sempre pieno...
Perchè non ne creiamo qualcun'altro e lo mettiamo anche in prima? :sofico:
ragazzi perchè come sterzo adestra o sinistra il pilota gira anche la testa?prima non lo faceva...inoltre devo metere o no nelle opzioni video collisione sempl. rottami?io ora l'ho disattivata..se l'attivo è peggio o meglio?
ragazzi perchè come sterzo adestra o sinistra il pilota gira anche la testa?prima non lo faceva...inoltre devo metere o no nelle opzioni video collisione sempl. rottami?io ora l'ho disattivata..se l'attivo è peggio o meglio?
la prima e il look to apex , non lo vuoi ?? mettilo a zero
la seconda provala , non penso che ti perdi qualcosa a tenerla disattivata
http://img434.imageshack.us/img434/233/550challengest7.th.jpg (http://img434.imageshack.us/my.php?image=550challengest7.jpg)
E la norma ormai , potevano anche chiamarlo 550 challenge . . . . .
ps.io sono la maserati ovviamente
aleforumista
03-11-2006, 17:47
Ragazzi qualcuno sa se la versione di Play.com è anche in italiano?
Emanuel83
03-11-2006, 18:26
ho liberato un pò di posti nel server di hamachi
ziosante73
03-11-2006, 22:20
Allora vai nel Logitech profiler, opzioni, opzioni globali dispositivo e spunta la voce pedali combinati.
Nel gioco devi risettare il freno che diventerà RZ :)
Ciauz
Xjao^Gabry
04-11-2006, 03:47
E' normale ke con grafica tutto al max le linee di delimitazione pista le vedo cosi?
http://img207.imageshack.us/img207/8066/gtr2pr4.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=gtr2pr4.jpg)
o forse m'è sfuggita una qualke impostazione ke nn riesco a capir? :confused:
E' normale ke con grafica tutto al max le linee di delimitazione pista le vedo cosi?
http://img207.imageshack.us/img207/8066/gtr2pr4.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=gtr2pr4.jpg)
o forse m'è sfuggita una qualke impostazione ke nn riesco a capir? :confused:
Si, perchè hai una scheda nVida. Su ATI l'effetto è molto meglio.
Robbysca976
04-11-2006, 09:37
Si, perchè hai una scheda nVida. Su ATI l'effetto è molto meglio.
Ma nn dire ....ate! Quelle linee scompaiono quando imposti la visual non su normal ma lungo..In tal modo aumenta la profondità di campo e quindi il dettaglio. :read:
Ma nn dire ....ate! Quelle linee scompaiono quando imposti la visual non su normal ma lungo..In tal modo aumenta la profondità di campo e quindi il dettaglio. :read:
Hai ragione, in parte, ma hai visto lo stesso effeto su nVidia e su ATI?
Stivmaister
04-11-2006, 11:45
Non capisco come mai non mi funziona il forcefeedback con il mio Momo Racing!!! :wtf:
Eppure nelle opzioni ho abilitato tutto, e anche la forza è al massimo!!!
Robbysca976
04-11-2006, 12:32
Hai ragione, in parte, ma hai visto lo stesso effeto su nVidia e su ATI?
Si l'ho visto ed è praticamente uguale...
ragazzi nel setup c'e sopra le molla un settaggio..roa non ricordo i nomi chenonsoa cosaservono..mi sapete dire cosa sono?
ziosante73
04-11-2006, 14:22
Io qundo utilizzavo il DFP, ho messo come settaggi FF quelli del g25 e sentivo praticamente tutto.
Xjao^Gabry
04-11-2006, 14:51
cioè se metto normal si vedono bene, se metto lungo si sfuocano cosi? nn dovrebbe essere il contrario a rigor di logica? :D
Robbysca976
04-11-2006, 15:42
cioè se metto normal si vedono bene, se metto lungo si sfuocano cosi? nn dovrebbe essere il contrario a rigor di logica? :D
Infatti: è il contrario.
Xjao^Gabry
04-11-2006, 18:41
da come avevi scritto si capiva cosi, x quello ero perplesso.. ma come lo spieghi ke ho la grafica tutto al max? se metto su normal nn vedo neanke le linee a 1 metro? :D
ciao a tutti,ho scricato il motec ma non so propio come configurarlo e usarlo,qualche persona gentile puo' darmi qualche dritta?grazie
xChiccOx
06-11-2006, 20:28
Problema:
perchè diamine rientro ai box dopo un danno e rimango bloccato fino all'infinito fermo, con un macchino che immette benzina e gli altri imbabolati a guardare, senza neanche cambiare le gomme. Ho dato l'invio per tutti i parametri (quando esce la schermata non appena si entra ai box..) ma niente!
la spegni la macchina quando ti fermi ai box...? :D
mi è+ arrivato gtr2 da cdwow... forse lo vendo :fagiano:
cmq è multilingua dvd ;)
xChiccOx
07-11-2006, 08:32
la spegni la macchina quando ti fermi ai box...? :D
ah! :eek:
ciao a tutti anche io ho incominciato a giocare a questo stupendo gioco forse ma aimeee ho un bel problemino...quando gioco on line e sono in un server anche buono mi lagga...mi spiego..ho il gioco originale un notebook dell m90 windows xp directx 9.0c di ottobre 1 gb di ram scheda video quadro fx2500 512 mb quindi in termini di hardwere sicuramente non dovrei avere problemi...giocando da solo contro il pc gioco a risoluzione massima(1900) e dettagli al max..e vado tranquillo...il problema nasce on line..ogni volta che si collega qualcuno dentro il server il gioco fa un piccolo scatto..di un secondo anche qualcosa di piu..e poi si riprende..solo quando entra qualcuno ..mai quando esce...cosa puo essere?lo stesso problema me lo fa con ghost recon1 quando ammazzo un avversario c e un piccolo scatto..cosa puo essere???
aggingo anche che non dipende dalla linea ho un ngi 1.2 mb con ping regolari attorno ai 40
tachipiri
08-11-2006, 09:23
Ciao ragazzi, sto approcciando gtr2 da qualche settimana e vorrei provare a fare qualche giro in compagnia di umani...
La mia mail è supercarattere@libero.it se voletre contattarmi ne sarò felice..
Ciao e a presto ;)
Caro Tommy, il problema dello scattino quando entra qualcuno in gioco purtroppo lo fà a tutti, :muro: esisteva anche con la versione precedente di GTR ricordo, questo fastidio a volte provoca l'uscita di strada o un rallentamento, ma unica consolazione c'è l'anno tutti! :stordita:
azzz...e non esiste nessuna pach??previsioni??anche a voi quando entra qualcuno nel gioco si blocca fastidiosamente?solo quando uno entra e non quando esce?altra domanda...ma su tutti i server di gioco anche su himaci?
Emanuel83
08-11-2006, 15:07
a me lo fa anche sui server Hamachi
Caro Tommy, il problema dello scattino quando entra qualcuno in gioco purtroppo lo fà a tutti, :muro: esisteva anche con la versione precedente di GTR ricordo, questo fastidio a volte provoca l'uscita di strada o un rallentamento, ma unica consolazione c'è l'anno tutti! :stordita:
Si chiama "join lag". Capita appunto quando entra qualcuno e deve caricare i file della sua auto. C'è una opzione che permette il caricamento o solo quando si è fermi ai box o quando ci troviamo sul circuito, in questo caso puo dare fastidio.
Basta cambiare l'opzione e il lag avverra solo quando siamo fermi ai box
ciao
sai qual e quest opzione???dove si trova?xche ho notato che addirittura quando entra uno oltre ad avere il lag e il relativo fastidio...perdo anche tempo...magari anche un secondo...
trovato...grazie mille ora è un altra cosa...!!!!!
valeriofiore
08-11-2006, 19:48
l'ho appena preso, devo ancora installarlo.
speriamo ke sia bello.
provengo da toca race driver 2
torakiki75
08-11-2006, 20:32
Ho acquistato il gioco, dopo averlo installato quando tento di avviarlo non parte!..windows mi da questo errore:
L'ISTRUZIONE A"0X7C8FADA4" HA FATTO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA A "0X8022F612". LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE "READ"
....La demo di gtr2 mi gira benissimo, ho da poco rifatto il sistema, il pc è un pentium IV HT, dischi sata, x600 ati radeon, 512 ram...AIUTATEMI!!!!!!!!!(HO SCRITTO A QUELLI DEL GIOCO NON MI RISPONDONO....)
Ayrton71
08-11-2006, 22:21
l'ho appena preso, devo ancora installarlo.
speriamo ke sia bello.
provengo da toca race driver 2
Il gioco è bellissimo ma...lo installi sul sistema in firma?! hai solo 256mb e una 9250? Con 256mb non gira neanche XP!
valeriofiore
08-11-2006, 23:32
toca race driver 2 mi gira bene....
questo devo ancora provarlo.
ma casomai mi serve solo la RAM in +?
ciao
Ho acquistato il gioco, dopo averlo installato quando tento di avviarlo non parte!..windows mi da questo errore:
L'ISTRUZIONE A"0X7C8FADA4" HA FATTO RIFERIMENTO ALLA MEMORIA A "0X8022F612". LA MEMORIA NON POTEVA ESSERE "READ"
....La demo di gtr2 mi gira benissimo, ho da poco rifatto il sistema, il pc è un pentium IV HT, dischi sata, x600 ati radeon, 512 ram...AIUTATEMI!!!!!!!!!(HO SCRITTO A QUELLI DEL GIOCO NON MI RISPONDONO....)
Io avevo un problema simile al tuo, quando inserivo il DVD originale il gioco non partiva causa codice non riconosciuto. :muro: Per ovviare al problema ho dovuto cercare il crack in rete (su emule lo trovi facilmente) e poi partiva, prova così e probabilmente ti funzionerà.
qua (http://www.thrustmaster.com/eng/d_prd.php?p=T310&fam=4) che ne dite di sto volante per gtr?
qua (http://www.thrustmaster.com/eng/d_prd.php?p=T310&fam=4) che ne dite di sto volante per gtr?
Driving force pro. Lo trovi sui 90 euro.
Driving force pro. Lo trovi sui 90 euro.
me lo da uno a 50 euro... cmq come è?
Ayrton71
10-11-2006, 21:02
toca race driver 2 mi gira bene....
questo devo ancora provarlo.
ma casomai mi serve solo la RAM in +?
ciao
Io ti consiglio di portare la memoria ad 1Gb,Poi la vga...non sò proprio come possa girare con la 9250 :mbe: dovrai scalare molto il dettaglio!
valeriofiore
10-11-2006, 21:18
è proprio così cessa?
è pur sempre 128mb no?
Ayrton71
10-11-2006, 22:35
non è cessa...é una vga entry level! Fà quello k deve fare! In una vga come la tua non è la memoria k fà la differenza,anche se avesse 1Gb non cambierebbe di una virgola.
anteriorrpc
10-11-2006, 23:22
ho un momo logitech di circa 3 anni fa e l'ho rispolverato grazie a gtr2 e vorrei sapere un buon set up.ne ho provato uno trovato su un forum solo per gtr ma fa cagare. Qualcuno mi può aiutare oppure esiste unthread su questo o un sito ?
me lo da uno a 50 euro... cmq come è?
Il top.
valeriofiore
11-11-2006, 00:29
non è cessa...é una vga entry level! Fà quello k deve fare! In una vga come la tua non è la memoria k fà la differenza,anche se avesse 1Gb non cambierebbe di una virgola.
ah, ooooooooooooooooook
Isomarcus
11-11-2006, 08:01
mi unisco agli appassionati di questo fantastico gioco :D
una domanda: ho scaricato da gtr4u un paio di DB9, nella lista di auto me le vede (anche se non carica i minimodelli 3d) però quando cerco di caricare una sessione di prove libere usando la DB9 il gioco crasha... c'è qualcosa di particolare da fare per inserire vetture nuove?
ps: ma solo io sento il sibilo della turbina guidando da dentro la 550 maranello? è l'unica svista che ho notato finora nel gioco :p
Fringuellina
11-11-2006, 12:13
Chi è che può aiutarmi a capire come va configurata la macchina?
http://img141.imageshack.us/img141/7088/setup1pg0.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=setup1pg0.jpg)
http://img152.imageshack.us/img152/7645/setup2hi9.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=setup2hi9.jpg)
Ci sono mille impostazioni e non capisco a cosa servono, a parte quelle dei rapporti del cambio, quelli della benzina e altri 2 o 3 semplici sempli!!! :D
Ma tutti gli altri invecie? :wtf:
Mi potete dare una mano x favore? :)
http://img141.imageshack.us/img141/7088/setup1pg0.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=setup1pg0.jpg)
http://img152.imageshack.us/img152/7645/setup2hi9.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=setup2hi9.jpg)
Ci sono mille impostazioni e non capisco a cosa servono, a parte quelle dei rapporti del cambio, quelli della benzina e altri 2 o 3 semplici sempli!!! :D
Prova a cercare qualche pagina precedente, avevo postato il link a una guida al setup.
ciao
Fringuellina
11-11-2006, 12:58
Prova a cercare qualche pagina precedente, avevo postato il link a una guida al setup.
ciao
Non hai un link x favore?
Non hai un link x favore?
GUIDA SETUP GTR2 (http://www.langamers.it/gtr/Guida_setup_GTR/Guida_GTR.pdf)
Nessuno gioca mai by Hamachi?
Fringuellina
11-11-2006, 18:50
GUIDA SETUP GTR2 (http://www.langamers.it/gtr/Guida_setup_GTR/Guida_GTR.pdf)
Tnx!!! ;)
Ayrton71
11-11-2006, 21:38
Una ragazza a cui piacciono i videogame e di AUTOOO??? ;) Più unica k rara!
ma c'è qualcuno che gioca con la tastiera a questo gioco?
secondo me, giocare con la tastiera toglie tutto quello che ha a che fare con la simulazione di guida
Fringuellina
12-11-2006, 11:37
Una ragazza a cui piacciono i videogame e di AUTOOO??? ;) Più unica k rara!
Veramente mi piacciono soprattutto quelli di moto!!!
SuperBike 2001 è la mia passione!!! ;)
scusate ma non si gioca + tramite hamachi??? organizziamo dai! :D
Ayrton71
12-11-2006, 14:41
Veramente mi piacciono soprattutto quelli di moto!!!
SuperBike 2001 è la mia passione!!! ;)
Mai visto...! Purtroppo le simulazioni di moto degne su pc lasciano a desiderare :(
scusate ma non si gioca + tramite hamachi??? organizziamo dai! :D
Io ci sono da ora fino alle 17.00 :cool:
valeriofiore
12-11-2006, 19:45
alla fine, a causa del mio HW ho dovuto desistere... l'ho disinstallato... sigh...
cazzo ma una RAM ddr pc3200 usata costa solo kualke euro meno di kuelle nuove????
ma la gente è scema!
alla fine, a causa del mio HW ho dovuto desistere... l'ho disinstallato... sigh...
cazzo ma una RAM ddr pc3200 usata costa solo kualke euro meno di kuelle nuove????
ma la gente è scema!
Da regolamento una ram usata venduta sul mercatino di HWU deve costare almeno il 20% in meno della nuova.
Da regolamento una ram usata venduta sul mercatino di HWU deve costare almeno il 20% in meno della nuova.
Sul mercatino di HWU si, ma probabilmente si riferisce al mercato dell'usato "per strada" :)
Ayrton71
13-11-2006, 09:27
ma la gente è scema!
Io ho una pc3200 256Mb inutilizzata! Se eri vicino te la venivi a prendere! Certo oggi ci vuole 1Gb però...
ma c'è qualcuno che gioca con la tastiera a questo gioco?
secondo me, giocare con la tastiera toglie tutto quello che ha a che fare con la simulazione di guida
Io gioco sempre e solo con la tastiera!!! :yeah:
valeriofiore
15-11-2006, 11:21
sto cercando di aggiungere almeno altri 512mb...
anke con altre 2x256...
ma la SV fa proprio cagare?
se la overclokkassi un pò potrei migliorare la situation?
sto cercando di aggiungere almeno altri 512mb...
anke con altre 2x256...
ma la SV fa proprio cagare?
se la overclokkassi un pò potrei migliorare la situation?
il tuo prob principale e la memoria. Con la scheda video che hai con i dettagli bassi dovrebbe essere giocabile. Cmq conta che con l'aumento di ram ne guadagneresti in ogni situazione e non solo nei giochi ;)
ps. io gioco bene con una x300 per portatile a dettagli medi. Non so però che rapporto ci sia con una 9250.
Nessuno giocherebbe tra un pò a GTR2 by Hamachi?
Oggi mi mettono internet nella casa nuova ci becchiamo presto ;)
ciao a tutti qualcuno mi sa dire che porte aprire x fare da host con gtr2??ho un router e ho provato ad aprire una stanza ma non riesce ad entrare nessuno sicuramente xche non ho aperto le porte...sono andato nel supporto del gioco nella cartella gtr2\support c e un file specifico x host ma è in inglese e parla di varie porte...e non c ho capito nulla...voi ne sapete qualcosa?
aggingo che ho letto qualche pagina a dietro se si potesse giocare con la tastiera...io rispondo di si...io gioco con la tastiera e con il solo aiuto alla stabilita..nessun aiuto controllo trazione frenata volante ecc..
e faccio dei buoni tempi..minza junior con bmw vado sui 52.4
brno con lamrorghini sui 1.49.9
hokenaim con lamborghini 1.34.024
Vi posso dire che sulle piste dove mi sto allenando x ora(due settimane che gioco)ho trovato x ora solo 3 persone che girano con questi tempi...
la differenza vera tra volante e tastiera sta nella gara...con il volante giri piu costantemente a tempi buoni,con la tastiera no..puoi girare x 5-10 giri al max bene ma dopo incominci a commettere errori e forse le gomme le consumi di piu..
Robbysca976
17-11-2006, 12:01
Nessuno giocherebbe tra un pò a GTR2 by Hamachi?
Io se mi lasci il nome del server mi aggiungo...
A che ora?
Imho non ha senso giocare ad una simulazione del genere senza volante e pedaliera, a tal riguardo, volevo dirvi che il driving force pro (uno dei migliori) si trova in una importante catena informatica a 59€... Approfittatane, io l'ho preso 70€ usato 2 settimane fa!
brno con lamrorghini sui 1.49.9
Mi sembra poco credibile...
Con la tastiera eguaglieresti il record con sterzo? http://www.gtr2-timetrials.com/
Io se mi lasci il nome del server mi aggiungo...
A che ora?
Io sono appena arrivato!
Ci sono da ora fino alle 18.30.
Quando arrivi mandami un pvt.
Per il server, si potrà usare quello generico di HWU (prima pagina del thread Hanamachi)?
Proviamo....:
Nome: HwUpgrade Clan
Password: upgader
Sennò c'è pippoxgtr2, di cui non ricordo con certezza la password (gtr2 ???)
Mi sembra poco credibile...
Con la tastiera eguaglieresti il record con sterzo? http://www.gtr2-timetrials.com/
eeh...se non ci credi...l unica soluzione è trovarci dentro il server di gioco...se vuoi te ne do la dimostrazione...non ho problemi..t diro di piu..che se faccio qualche miglioria posso arrivare anche attorno ai 49.5...se hai il gioco originale...posso fartelo vedere nei server...altrimenti possiamo trovarci su himaci ma io non ce l ho e non so proprio come funziona...
altrimenti posso passarti il tempo mi pare rimanga salvato nel gioco ?come posso trovarlo x salvarlo nel forum?
aggingo anche che puoi chiedere a rpm o fabrizio che giocano spesso con me...loro mi conoscono..cmq questo fabrizio se lo conosci con il volante arriva sui 49.5..
dimmi tu come vuoi fare che ti do le prove in qualsiasi modo..
domandina..cercavo proprio un sito cosi dove venivano salvati i tempi migliori...ma quei tempi si riferiscono veramente a gente esperta o?
Imho non ha senso giocare ad una simulazione del genere senza volante e pedaliera, a tal riguardo, volevo dirvi che il driving force pro (uno dei migliori) si trova in una importante catena informatica a 59€... Approfittatane, io l'ho preso 70€ usato 2 settimane fa!
Edgar mi diresti dove? Io ho il momo force ma x quel prezzo faccio un bel regalo a qcuno... Cheers ;) Usa pure i PVT
domani mattina o pomeriggio ci sarà nessuno disponibile su hamachi?
Edgar mi diresti dove? Io ho il momo force ma x quel prezzo faccio un bel regalo a qcuno... Cheers ;) Usa pure i PVT
Ti ho mandato un pvt, per gli altri se ci arrivate con l'ingegno, pensate alla catena informatica dove sarete sempre i "beNNvenuti" (in english of course) [spero non mi bannino :read: ]
@tommy20... non mi resta che farti i complimenti e prendere atto della mia incapacità, ultimo dubbio: ovviamente hai provato in modalità sim (o semi pro) e con le regole delle bandiere (senza tagliare il circuito) giusto?
la modalita non la so sinceramente...ti posso dire solo gli aiuti che uso ..aiuto stabilita.x il discorso tagli..ti posso rispondere sicuramente di no,non lo faccio mai in nessun circuito e tantomeno a brno anche xche non vedo in questa pista dove poter tagliare x guadagnare...ma com è himachi??ci sono tanti servr?xche sui server del gioco originale scarseggiano sopratutto gente seria che non rompe le palle a cercare di buttarti fuori...su 10 gare che fai 7-8 trovi un inbecille che cerca di prenderti.himachi com è?chi ha provato tutti e due lo consiglia?da problemi himaci?io lo provai x un altro gioco e mi dette un sacco di problemi..mi si bloccava il pc..
hubert_2711
17-11-2006, 23:07
penso ci sia meno gente su himachi...
x tommy20: rfactor l'hai provato?dovrebbe esserci più gente che ci gioca online...io cmq tra qualche giorno quando mi arriva il volante mi ci metto..
beh,io a barcellona riuscivo a girare con solo l'aiuto stabilità in 1.36 però,una fatica bestia..il record della pista ora è sull'1.34..
ciao ragazzi,
mi servono riscontri sugli hot lap a monza 2004 categoria NGT
io faccio 1.47.7
fate un giro qui ci servono nuovi piloti
http://vda.forumfree.net/
quindi cosa consigliate di installare?
ho appena installato himachi ma..non ci capisco molto...uno x fare una partita deve avere il nome del server?non è come ad esempio ubi o ase che hanno una lista di server?
o c è la lista server e non la trovo io?
http://img147.imageshack.us/img147/5975/immaginers1.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=immaginers1.jpg)
:O
Ho scaricato un Setup Pack: mi dice, per favore, dove vanno messi tutti i files? :confused:
Xjao^Gabry
18-11-2006, 14:56
http://img147.imageshack.us/img147/5975/immaginers1.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=immaginers1.jpg)
:O
461km/h? :sofico: stai un attimino volando? :Prrr: lol
cheguemax
19-11-2006, 15:50
Ciao a tutti, ho due problemi con questo splendido gioco.
1) è normale che con i dettagli video al massimo ed in avanzate dettagli: auto cockpit high definition il gioco dia problemi di stabilità? a me è successo che nella schermata dei box i pulsanti scomparissero...
il secondo problema è un pò cretino, però non riesco a vedere il conta km all'interno delle auto, ho visto che poco su c'è una foto di una maserati mc 12 che segna oltre 400 km\h, perchè io non vedo nulla?
Ciao a tutti, ho due problemi con questo splendido gioco.
1) è normale che con i dettagli video al massimo ed in avanzate dettagli: auto cockpit high definition il gioco dia problemi di stabilità? a me è successo che nella schermata dei box i pulsanti scomparissero...
il secondo problema è un pò cretino, però non riesco a vedere il conta km all'interno delle auto, ho visto che poco su c'è una foto di una maserati mc 12 che segna oltre 400 km\h, perchè io non vedo nulla?
Per la 1 non saprei, ma per la 2 c'è un tasto sulla tastiera per visualizzare il cruscotto.... ad esempio con H accendi le luci.
Probabilmente per non farlo sempre a mano nelle opzioni sul menù dovrebbe esserci la funzione apposita.
461km/h? :sofico: stai un attimino volando? :Prrr: lol
:sofico: :fagiano:
PS: ero arrivato pure a 495 km/h :O :eek: :asd:
Xjao^Gabry
20-11-2006, 01:18
:sofico: :fagiano:
PS: ero arrivato pure a 495 km/h :O :eek: :asd:
hai scaricato l'ovale di Nardò? :D :D :sofico: :sofico:
Dal sito www.no-grip.net ho scaricato dei circuiti nuovi e sono rimasto così: :eekk: dal vecchio Nurburing (o come diavolo si scrive!) e da Le Mans
:eek:
Ho iniziato da pochissimo a giocare con questo bellissimo gioco, mi potreste spiegare come usare il motec i2 pro? non capisco come leggere i dati :(
Xjao^Gabry
22-11-2006, 01:16
Dal sito www.no-grip.net ho scaricato dei circuiti nuovi e sono rimasto così: :eekk: dal vecchio Nurburing (o come diavolo si scrive!) e da Le Mans
:eek:
cè anke quello x i 460km/h? :D
ps: ieri ho fatto una "24h" da 24minuti.. fighissima xkè nonostante il tempo effettivo sia, appunto, 24minuti, il tempo atmosferico varia come se fosse una 24h..
solo ke ho dei problemi a guidar di notte :D nn vedo una cippa, e tra l'altro ho un pauroso calo di frame :confused: di giorno va benissimo, di notte scatticchia.. bah..
Ho iniziato da pochissimo a giocare con questo bellissimo gioco, mi potreste spiegare come usare il motec i2 pro? non capisco come leggere i dati :(
Mi autoquoto perchè forse non son stato chiaro, non capisco come importare i dati nel motec i2 pro, non come leggere i dati...a quello ancora non ci son arrivato ;) ma credo di non aver problemi ad interpretarli.
Per ora fondamentalmente mi servono per vedere l'altezza dal suolo e l'escursione delle sospensioni
cè anke quello x i 460km/h? :D
ehm..... :D :D ....mandato pvt! :asd:
Xjao^Gabry
22-11-2006, 16:09
ehm..... :D :D ....mandato pvt! :asd:
figata :cool:
valeriofiore
27-11-2006, 11:20
ho aggiunto un modulo da 512mb
ora lo reinstallo e vedo come va e se va....
warrock prima mi laggava parekkio e adesso non +.
speriamo bene!
Ragazzi avevo smesso di giocare e sto riprendendo. Certo sono proprio una sega. La domanda sarà stata fatta un po' di volte ma non ho trovato risposte. Dove trovo tempi con le varie macchine? Per adesso mi sto orientanto sugli altri piloti virtuali del gioco, rispetto ai quali prendo anche 5 sec a parità di macchina :(. Mi devo mettere sotto eh :D.
Ragazzi avevo smesso di giocare e sto riprendendo. Certo sono proprio una sega. La domanda sarà stata fatta un po' di volte ma non ho trovato risposte. Dove trovo tempi con le varie macchine? Per adesso mi sto orientanto sugli altri piloti virtuali del gioco, rispetto ai quali prendo anche 5 sec a parità di macchina :(. Mi devo mettere sotto eh :D.
http://www.gtr2-timetrials.com/
zeppolo_69
27-11-2006, 20:15
Ciao a tutti,
Ho da pochi giorni comprato gtr2 e mi sono letteralmente innamorato :ave: !!!
Unico difetto: il manuale :mad: ... è patetico, non c'è scritto un k...o, non spiega nulla .. ma cavolo per 50 € potevano sprecarsi un pelino di + no ?
Va bene che poi si trova su Internet un sacco di roba ... pero !
ok la smetto e vengo al dunque:
Dopo aver letto un po sul forum sono corso a comprare il logitech DFP (giocavo con un obsoleto microsoft prec.wheel privo di feedback, approposito, a mediaw lo vendono a 80€)
... avete qualche consiglio per la configurazione ?
Funzionare funziona, ma non ho capito assolutamente come funzionano i settaggi per il ff ...
Altra domanda ... esiste qualche comunity che organizza corse online ?
grazie
ho installato il gioco da poco e devo dire che è proprio carino... ho installato hamachi, non sonobravo ma se qualcuno vuole organizzare una garetta ci sono! (Per ora conosco solo imola...)
ho installato il gioco da poco e devo dire che è proprio carino... ho installato hamachi, non sonobravo ma se qualcuno vuole organizzare una garetta ci sono! (Per ora conosco solo imola...)
Tra una mezzora o un'ora ci sei?
Tra una mezzora o un'ora ci sei?
eccomi
eccomi
ancora 10 minuti e ti mando pvt....
dove ci connettiamo?
EDIT:
ho creato la rete GTR2HWU con password qwerty
ho acceso Hamachi. Accedi li e proviamo tra 10 minuti
ci aggiorniamo via chat di hamachi
ciao
dove siete finiti?
io sono online
valeriofiore
28-11-2006, 17:13
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
ho aggiunto un modulo di ram da 512 e il gioco funza alla grande!!!!!
tiè!
in barba a ki mi ha detto che la mia scheda video era una cacata!!!!
era solo un problema di RAM
CMQ IL GIOCO E' GRANDIOSOOOOO
il + bel gioco di makkine ke ho mai provato!
spettacolare.
poi correre a pergusa è da morire
ci ho corso un bel po di volte con la makkina vera ed è uguale!
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
ho aggiunto un modulo di ram da 512 e il gioco funza alla grande!!!!!
tiè!
in barba a ki mi ha detto che la mia scheda video era una cacata!!!!
era solo un problema di RAM
CMQ IL GIOCO E' GRANDIOSOOOOO
il + bel gioco di makkine ke ho mai provato!
spettacolare.
poi correre a pergusa è da morire
ci ho corso un bel po di volte con la makkina vera ed è uguale!
Se hai Hamachi vuoi unirti a noi (vedi due post sopra) ????????? :D
valeriofiore
28-11-2006, 18:05
cosa essere hamachi?
cmq ancora devo allenarmi un belpò....
sono un cessone!
Paniko84
28-11-2006, 19:52
Cio a tutti, vi prego aiutatemi !! :mc: ho installato GTR2 ma mi va a scatti, anche a 800 x 600. Ho un p4 2.8 , 512 MB di RAM , una GeForce 5600 Go da 128 MB dedicati .
A altri giochi come COD2 gioco senza problemi anche con più dettagli grfici, sapete da cosa puo' dipendere ??
zeppolo_69
29-11-2006, 01:18
sapete se è possibile usare il server dedicato con hamachi ?
Se si, come va configurato ?
io sono veramente depresso.. prima giocavo con la tastiera e da una settimana mi sono preso il DFP... non combino a fare tempi decenti.. a monza faccio 1:44:7 e prima con la tastiera 1:42:9, a barcellona a 1:39:9 e prima 1:36:5 :muro: :muro:
sapete se è possibile usare il server dedicato con hamachi ?
Se si, come va configurato ?
In che senso?.....
Considera Hamachi a tutti gli effetti una scheda di rete, quindi sei su internet ma è come non lo fossi.
Puoi solo ed esclusivamente organizzare gare su LAN e, per questo motivo, dovrai creare un "server" privato con Hamachi e dare nome e password a chi vuoi tu.
Se non divulghi tali informazioni NESSUNO potrà trovarti e partecipare alle tue gare.
Chi vuole stasera verso le 18-18.30 io e uno/due amici ci troveremo qui:
GTR2HWU
password: qwerty
1. Vi collegate su Hamachi a questo "server"
2. Lanciate GTR2 e entrate in gioco LAN (Local Network mi sembra...)
3. Aggiornate la lista finchè compare GTR2HWU ed entrate
Xjao^Gabry
29-11-2006, 11:58
se riesco faccio una visitina molto volentieri.. ma aspettatevi solo un giocatore in +, null'altro :D :D
valeriofiore
29-11-2006, 14:48
me lo devo procurare hamachi?
o è una cosa inclusa nel gioco da installare?
cos'è il Motec?
inoltre, oltre alla icona per lanciare il gioco, ce n'è un'altra ke si chiama server dedicato GTR2.
che minzia è?
Chi vuole stasera verso le 18-18.30 io e uno/due amici ci troveremo qui:
GTR2HWU
password: qwerty
1. Vi collegate su Hamachi a questo "server"
2. Lanciate GTR2 e entrate in gioco LAN (Local Network mi sembra...)
3. Aggiornate la lista finchè compare GTR2HWU ed entrate
Nn guido da una vita, un salto spero di riuscirlo a fare :D
Spero riescoa sistemare tutto con la nuova scrivania :fagiano:
Macchine e pista?
Xjao^Gabry
29-11-2006, 15:45
me lo devo procurare hamachi?
o è una cosa inclusa nel gioco da installare?
cos'è il Motec?
inoltre, oltre alla icona per lanciare il gioco, ce n'è un'altra ke si chiama server dedicato GTR2.
che minzia è?
1) hamachi è un programmino a parte, lo trovi facilmente con google.. e come detto poco fa, crea una lan, ma via internet..
2) il motec invece è un programma x telemetria.. x sapere tutto sui giri ke fai..
3) server dedicato nn fa altro ke creare appunto un server dedicato su internet dove altra gente si può collegare x giocarci.. ma nn credo ti interessi :D
valeriofiore
29-11-2006, 15:54
1) hamachi è un programmino a parte, lo trovi facilmente con google.. e come detto poco fa, crea una lan, ma via internet..
2) il motec invece è un programma x telemetria.. x sapere tutto sui giri ke fai..
3) server dedicato nn fa altro ke creare appunto un server dedicato su internet dove altra gente si può collegare x giocarci.. ma nn credo ti interessi :D
allora mi sa ke non mi interessa :D
anche perkè odio la gente ke poi si mette a correre contromano, oppure ke alla prima curva non frena e ti centra in pieno.
valeriofiore
29-11-2006, 15:57
qual'è l'ultima versione disponibile di hamachi?
qual'è l'ultima versione disponibile di hamachi?
In ITA la 0.99 mi sembra...
Chi vuol etra 5-10 minuti siamo in 3 a partire sul "server" di cui sopra.
PS: X VALERIOFIORE: il problema dei cacchioni che vanno contromano è frequente sui server dedicati.
Su Hamachi proprio no perchè entra solo chi ha la pass e il nome server
Se qualcuno non è gradito in 5 secondi si rifa un nuovo server con nuova password e/o nuovo nome
zeppolo_69
29-11-2006, 16:08
In che senso?.....
Considera Hamachi a tutti gli effetti una scheda di rete, quindi sei su internet ma è come non lo fossi.
Puoi solo ed esclusivamente organizzare gare su LAN e, per questo motivo, dovrai creare un "server" privato con Hamachi e dare nome e password a chi vuoi tu.
Se non divulghi tali informazioni NESSUNO potrà trovarti e partecipare alle tue gare.
Intendevo dire se è possibile utilizzare il server dedicato di gtr2 e configurarlo per farlo funzionare sulla rete locale (che poi tanto locale non è ;) ) che crea hamachi. In sostanza che dati ftp e che porta gli vanno dati ?
L'uso del server dedicato è carino xchè ti permette di impostare molti più paramentri per la corsa rispetto a creare direttamente la partita all'interno di gtr2.
Per usarlo su internet devi avere un IP pubblico (almeno credo :mbe: ) e io non ce l'ho ... fastweb vuole 20€ al mese e 100€ di attivazione :cry:
Se poi non serve l'ip pubblico e qualcuno sa dirmi come fare ... :ave:
ciao a tutti e grazie
approposito verso le 18 18.30 io vengo a farvi visita :D
Intendevo dire se è possibile utilizzare il server dedicato di gtr2 e configurarlo per farlo funzionare sulla rete locale (che poi tanto locale non è ;) ) che crea hamachi. In sostanza che dati ftp e che porta gli vanno dati ?
L'uso del server dedicato è carino xchè ti permette di impostare molti più paramentri per la corsa rispetto a creare direttamente la partita all'interno di gtr2.
Per usarlo su internet devi avere un IP pubblico (almeno credo :mbe: ) e io non ce l'ho ... fastweb vuole 20€ al mese e 100€ di attivazione :cry:
Se poi non serve l'ip pubblico e qualcuno sa dirmi come fare ... :ave:
ciao a tutti e grazie
approposito verso le 18 18.30 io vengo a farvi visita :D
Non so nulla di queste cose....
Cmq i parametri necessari per un abella gara ci sono anche in LAN.... cosa ti manca?
zeppolo_69
29-11-2006, 16:53
Non so nulla di queste cose....
Cmq i parametri necessari per un abella gara ci sono anche in LAN.... cosa ti manca?
come si regolano ad es. la durata delle prove libere e quelle di qualific ??
Poi puoi mettere in fila vari eventi
e poi ... hem ... effettivamente nn ne trovo altre :mbe: ... va beh era per tanto per sapere ... allora + tardi ci 6 ?
Ti avverto ... ho iniziato a giocare da poco, quindi preparati ad un pippa in pista :doh: ... pero' almeno cerco di essere corretto.
David posso pingare tutti tranne te ti da giallo e nn vedo nessuna partita :/
Abbiamo fatto poco (un'oretta ma di caos) in 4 persone.
Purtroppo stasera c'era qualcosa che non andava: appen aqualcuno si connetteva ad Hamachi cadeva la rete (non adsl ma proprio Hamachi)
:muro:
rpviamo domani :D
Stessa cosa pure a me :( Mi collegavo ad hamachi e mi uccideva la rete (anche locale).
Spero di liberarmi presto col golf then!
;)
zeppolo_69
29-11-2006, 20:43
Abbiamo fatto poco (un'oretta ma di caos) in 4 persone.
Purtroppo stasera c'era qualcosa che non andava: appen aqualcuno si connetteva ad Hamachi cadeva la rete (non adsl ma proprio Hamachi)
:muro:
rpviamo domani :D
Speriamo meglio per la prossima volta ... alternativamente, se hamachi da problemi, si potrebbe creare il gioco su internet con password no ?
qmc grazie e spero che ci rivedremo presto online ... sabato e domenica ci siete ?
tachipiri
29-11-2006, 22:33
Ragazzi appena entro nei server mi inizializza come possibile baro e poi mi kikka..
Come devo fare?!!?
Grazie per l'aiuto!
Ciao
Xjao^Gabry
30-11-2006, 01:16
sei un cheater :sofico:
skerzo ;) hai mica su qualke fisica moddata (tipo il nap), macchine con livree personalizzate, e roba simile? magari ti vede come un "cheat" xkè nn hai qualcosa di proprio ufficiale.. nn so..
tachipiri
30-11-2006, 08:09
Ehehe veramente si..ho un cheat per fare il giro più lento in gara...
A parti gli scherzi il gioco l'ho installato nudo e crudo dopo un format totale quindi niente add-on..
Praticamente lo fa su quasi tutti i server..anzi tutti tranne uno sul quale sono riuscito ad entrare ieri sera.
Altri suggerimenti?
Che fossero gli altri nappati?!
tachipiri
30-11-2006, 10:22
effettivamente potrebbe essere che gli altri siano nappati..
Stavo leggendo che ci sono dei file hdc che alcuni mettono..Ne sapete qualcosa?
PS:qualcuno sa se è prevista l'uscita di un patch??
Ragazzi appena entro nei server mi inizializza come possibile baro e poi mi kikka..
Come devo fare?!!?
Grazie per l'aiuto!
Ciao
Due giorni fa su Hamachi nessuno poteva prendere due BMW M3: se l aprendevo io nessun'altro la poteva avere o viceversa.
Poi ad intuito ho risolto: io avevo messo dei file modificati per l'audio proprio della BMW M3.
Ripristinati gli originali e tutto è tornato ok.
Xjao^Gabry
30-11-2006, 10:33
wòòò figata!! :D :D
ho scaricato il circuito "storico" del nurburgring, al momento mi sfugge il nome, è una roba allucinante dove il giro dura 8min (senza errori tirando come un porco) e la distanza è di 22km!!!! :eek: :eek:
ci sono dei pezzi sull'attuale pista da F1, certi in mezzo al paese direi, e poi il rettilineo + lungo ke abbia mai visto.. ho toccato quasi i 300 :D
ps: e si fanno anke begli incidenti, voli ecc ihih
valeriofiore
30-11-2006, 11:02
cosa c'è di add on scaricabili?
makkine?
circuiti?
Chiedo, è possibile avere i link dei migliori siti con le mod per questo gioco?
io ne ho trovato uno, ma se ce ne sono altri ben vengano.
Xjao^Gabry
30-11-2006, 14:58
di macchine, a quanto ho visto fin'ora, solo le "livree"..
circuiti ce n'è un bel pò.. sia creati dal nulla, sia "tradotti" da gtr legends..
Qui: http://www.no-grip.net/index.php (registrazione free)
ci sono una marea di circuiti, alcuni STREPITOSI, tipo:
vecchio nurburing :eek:
Toban :eek:
Mills :eek: :eek:
Rally China :eek:
Le Mans :eek:
Laguna Seca
ecc.....
Quelli dove ho messo :eek: son fatti meglio degli originali, ma anche più pesanti
Auto non ce ne sono.
Ci sono suoni nuovi e livree, ma questi due danno problemi per l'online (si viene identificati come baro/ladro :D )
Ciao a tutti, volevo porvi il mio problema, l'altra sera mi sono ritrovato con altri 2 amici a casa con i rispettivi Pc per fare una partitina il LAN com le M3 del mod challenge, purtroppo siamo stati costretti ad usare solo le 2 BMW che il gioco ha di default, quando entrava qualcuno con quelle nuove del mod veniva indicato come possibile baro e buttato subito fuori con perdita di connessione
Qualcuno sa come risolvere questo problema??
forse è per colpa di questo file hdc come ho letto sopra.... :help:
P.S. su tutti e 3 è installata la NAP 1.3
Ho aperto lo stesso thread anche su altri forum spero che non sia un problema.
Grazie.
wòòò figata!! :D :D
ho scaricato il circuito "storico" del nurburgring, al momento mi sfugge il nome, è una roba allucinante dove il giro dura 8min (senza errori tirando come un porco) e la distanza è di 22km!!!! :eek: :eek:
ci sono dei pezzi sull'attuale pista da F1, certi in mezzo al paese direi, e poi il rettilineo + lungo ke abbia mai visto.. ho toccato quasi i 300 :D
ps: e si fanno anke begli incidenti, voli ecc ihih
ci sto giocando da un po'....con la M3 una pista incredibile!!!
Ciao a tutti, volevo porvi il mio problema, l'altra sera mi sono ritrovato con altri 2 amici a casa con i rispettivi Pc per fare una partitina il LAN com le M3 del mod challenge, purtroppo siamo stati costretti ad usare solo le 2 BMW che il gioco ha di default, quando entrava qualcuno con quelle nuove del mod veniva indicato come possibile baro e buttato subito fuori con perdita di connessione
Qualcuno sa come risolvere questo problema??
forse è per colpa di questo file hdc come ho letto sopra.... :help:
P.S. su tutti e 3 è installata la NAP 1.3
Ho aperto lo stesso thread anche su altri forum spero che non sia un problema.
Grazie.
Due cose... cosa è il NAP?
La tua sign è clamorosamente fuori regolamento!
Xjao^Gabry
30-11-2006, 17:23
il nap nn è altro ke la fisica del gioco modificata.. rasenta il realismo in una maniera eccezionale, a volte snervante :D :D da usare esplicitamente con sterzo e con piloti professionisti :sofico:
io ho girato al nurburgring completo con la porschetta (figata) e anke con la maserati.. nn ti dico ke macello nelle stradine ihih
Qui: http://www.no-grip.net/index.php (registrazione free)
ci sono una marea di circuiti, alcuni STREPITOSI, tipo:
vecchio nurburing :eek:
Toban :eek:
Mills :eek: :eek:
Rally China :eek:
Le Mans :eek:
Laguna Seca
ecc.....
Quelli dove ho messo :eek: son fatti meglio degli originali, ma anche più pesanti
Auto non ce ne sono.
Ci sono suoni nuovi e livree, ma questi due danno problemi per l'online (si viene identificati come baro/ladro :D )
Grazie sto scaricando. Il vecchio nurburing quale sarebbe?
New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.3
La Nap fornisce una fisica aggiornata per “GTR2” dei Simbin, per coloro che pretendono un’esperienza maggiormente rigorosa dalla simulazione.
per quanto riguarda la mia firma non sapevo che non fosse regolare..... :confused:
per quale motivo poi....cmq la cancello.
Xjao^Gabry
30-11-2006, 21:58
Grazie sto scaricando. Il vecchio nurburing quale sarebbe?
Nordschleife.. è una 50ina di mb.. x 22km di pista assurda.. e 8min e passa di giro (impossibili da fare xkè è impossibile imparararla e ci si gira almeno na volta sicuro.. se nn addirittura ci si cappotta :sofico: )
ad un tratto è tipo rally.. solo ke nn hai il navigatore.. e se vuoi farla forte ai primi giri, te la spassi un sacco co sto grande gioco ke è gtr2 :D :D
Rally???? ci correvano con le F1 fino all'incidente di Lauda!!!!!!!!!!!!!!
basta fare qualche giro e si impara come le altre :D
questo il mio tempo al tourist :D :D
http://img77.imageshack.us/img77/7500/701ba3.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=701ba3.jpg)
http://img85.imageshack.us/img85/9056/napwa4.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=napwa4.jpg)
P.S. lazarus è il mio Nick nei giochi
Xjao^Gabry
01-12-2006, 00:23
giochi col nap? :inchino: :D
rally x dire, ovviamente intendevo con asfalto.. nel senso ke la sede stradale è strettissima, la visuale molto poca e ci son tornantini e curve strette a manetta.. e poi quelle specie di mini paraboliche con una roba ke nn è asfalto nel mezzo.. oddio nn mi bannate :D :D ki c'ha corso m'ha capito :p
Quando ci prendi confidenza e capisci che puoi stare praticamente sempre a manetta nei tratti veloci diventa entusiasmante correrci!
RicSilver
01-12-2006, 11:12
Salve amici, non riesco a capire per quale motivo le prestazioni grafiche di GTR2 se gioco in dx8 o dx7 non aumentano neanche un pò.....ho sempre gli stessi frames.....
Il mio sistema è così composto: AMD Athlon 64 X2 3800 +, 1 giga di mem. DDR2, Sv Nvidia GeForce 7300LE da 256 mega.....
Xjao^Gabry
01-12-2006, 11:56
Quando ci prendi confidenza e capisci che puoi stare praticamente sempre a manetta nei tratti veloci diventa entusiasmante correrci!
il problema è ke per finire un giro lanciato deve passare almeno un quarto d'ora :D :D e x impararlo interi pomeriggi lol ma mi son proprio innamorato.. ora vedo ke tempi riesco a fare.. xò calcola ke gioco con tastiera, senza nap, e con un mini aiutino in frenata :rolleyes: no sul tcs xò :cool:
vai su prove e tempi non devi fare il giro lanciato... ti fa partire 2 curve prima della linea di partenza ;)
con la tastiera cmq ti perdi tutta la bellezza del gioco e della pista....te lo dico io che fino a 3 mesi fa giocavo con il joypad..... adesso piuttosto che giocare in quel modo spengo il pc :D
il problema è ke per finire un giro lanciato deve passare almeno un quarto d'ora :D :D e x impararlo interi pomeriggi lol ma mi son proprio innamorato.. ora vedo ke tempi riesco a fare.. xò calcola ke gioco con tastiera, senza nap, e con un mini aiutino in frenata :rolleyes: no sul tcs xò :cool:
Quoto Cursor, oppure parti dal box, ai il giro del nuovo Nurburing e prima di immetterti sul vecchio circuito (girando nella strettoia a sx) giri a destra e ti ritrovi sul rettilineo di partenza.
Appena passi di la scatta il cronometro.
Xjao^Gabry
01-12-2006, 16:31
ke trucchetti :D :D
oggi ho provato a fare una gara su quella pista, ma è na cosa impossible :asd:
cmq.. lo sterzo ce l'ho.. è ke nn mi va ogni volta di montarlo, allora faccio giretti con la tastiera :D
RicSilver
01-12-2006, 16:49
Up....
*
Io giocando a Gt4 me lo sono praticamente imparato a memoria il Ring e ormai gioco a gtr2 solo online e sul ring e su 25 macchine in genere ne arrivano alla fine 5 , io una volta stavo 4° e seccome scesi di marcia troppo bruscamente dopo il lunghissimo rettilineo mi partì il motore all ultimo giro :cry: :cry:
zeppolo_69
01-12-2006, 23:10
ciao a tutti,
qualcuno sa darmi qualche consiglio per il setup a Monza ?
con la 550 maranello non riesco a scendere in nessun modo sotto l' 1.45 :cry:
Se indurisco l'assetto e scarico l'aereodinamica la macchina diventa inguidabile ... un po meglio con le sospensioni + dure, ma sempre uno schifo.
Sono una vera pippa io o c'è da fare qualcos'altro ?
sapete se c'è qualche sito da cui scaricare assetti ????
tachipiri
02-12-2006, 09:58
Ciao a tutti,
io ed un mio amico cerchiamo un campionato gtr2..qualcuno ha bisogno di una squadra da 2?
Corriamo tutti i circuiti con tutte le auto..quindi se a qualcuno serve ci siamo.
sul sito della lisgo abbiamo anche provato ma pensate che neanche ci rispondono alla domanda di iscrizione.. :mc:
Ciao!
ciao a tutti,
qualcuno sa darmi qualche consiglio per il setup a Monza ?
con la 550 maranello non riesco a scendere in nessun modo sotto l' 1.45 :cry:
Se indurisco l'assetto e scarico l'aereodinamica la macchina diventa inguidabile ... un po meglio con le sospensioni + dure, ma sempre uno schifo.
Sono una vera pippa io o c'è da fare qualcos'altro ?
sapete se c'è qualche sito da cui scaricare assetti ????
io ora sto reinparando a giocare col volante e ho appena fatto 1:43.. la cosa fondamentale per fare buoni tempi è tagliare assolutamente la prima chicane piu che puoi.... per il setup quando ho tempo ti posto gli screen... (con questo setup un mio amico ha fatto 1:41:1)
zeppolo_69
02-12-2006, 14:37
io ora sto reinparando a giocare col volante e ho appena fatto 1:43.. la cosa fondamentale per fare buoni tempi è tagliare assolutamente la prima chicane piu che puoi.... per il setup quando ho tempo ti posto gli screen... (con questo setup un mio amico ha fatto 1:41:1)
allora spetto gli screen ... grazie :sofico:
ieri ho comprato un dfp, sapreste dirmi dei giusti settaggi (in game e fuori) per riuscire a guidare meglio?
uno dei prblemi che mi affligge è l'ammorbidimento del volante in curva e la macchina che sebbene abbia impostao 540 gradi di sterzo e provato vari plr sembra che non sterzi
zeppolo_69
03-12-2006, 21:06
ieri ho comprato un dfp, sapreste dirmi dei giusti settaggi (in game e fuori) per riuscire a guidare meglio?
uno dei prblemi che mi affligge è l'ammorbidimento del volante in curva e la macchina che sebbene abbia impostao 540 gradi di sterzo e provato vari plr sembra che non sterzi
credo che l'ammorbidimento in curva sia corretto, nel senso che oltre un certo limite la macchina tende a perdere aderenza sull'anteriore con conseguente alleggerimento dello sterzo ... se ho detto una stronzata insultatemi pure pubblicamente :ciapet:
Io mi trovo bene con 360 gradi di sterzo, con angoli maggiori ti trovi costretto a girare troppo e perdi rapidità di reazione, con valori bassi lo sterzo diventa troppo sensibile.
Per il resto ho notato che impostando dai driver valori maggiori del 100% per il force feedbak ho degli effetti strani, nei rettilinei tutto vibra come se guidassi una 2cv sbidonata ... quindi tutto al 100% dai driver e poi setti l'intensità direttamente da GTR.
Per quanto riguarda la regolazione della precisione (sempre da GTR) mi sembra che il 50% sia il valore migliore sia per lo sterzo che per la pedaliera. Valori diversi rendono acceler. frenata e sterzata irregolare, nel senso che (per valori + alti, ad es.100) nel primo 30% di sterzata ottieni una effettiva sterzata del 50-60% rendendo lo sterzo sensibilissimo ad inizio sterzata e troppo "blando" a fine sterzata.
beh, queste sono le mie sensazioni. Tieni conto che l'ho comprato 1 settimana fa e quindi non sono certo un esperto ... ma siccome avevo chiesto anche io qualche consiglio e nessuno mi ha cagato :mbe: mi sento in dovere di dirti quel poco che ho potuto notare.
Per quanto riguarda la sensibilità ho letto che per avere dei comandi simili a quelli di un auto vera è utile mettere la sensibilità dello sterzo attorno al 40% per simulare uno sterzo più preciso in posizione centrale. Per quanto riguarda il freno, invece un comportamento più realisticoi si ha impostando la sensibilità al 35% circa.
allora per avere il max dal DFP devi settare gli effetti globali al 98%
effetto molla al 20%
ammortizzatore al 20%
non attivare la molla di centratura e metterla a zero.
utilizzare le impostazioni speciali togliere ovviamente i pedali combinati ed impostare 540° di sterzo.
Se volete vi passo anche i settaggi del plr.
questo sono io al nurburgring contro l'AI al 100% con il max di aggressività :D
http://video.google.it/videoplay?docid=-9199269564122121509&hl=it
steer lock? io sono sui 18..........
da 18 a 21 ;) come ti trovo meglio
valeriofiore
04-12-2006, 14:26
mi direste allora il nome completo del miglior volante-pedaliera? così comincio a cercarlo.
il prezzo medio di mercato qual'è?
ciao!
giuperry
04-12-2006, 15:43
Salve a tutti,
sono connesso a tanti server hamachi per gtr2 e ci sono tanti utenti nelle varie reti. Non riesco a giocare perchè nel gioco anche se aggiorno all' infinito mi dice sempre "nessun gioco disponibile". Qualcuno può aiutarmi? Grazie
P.S.: Ho già provato a scambiare file con le cartelle condivise con un amico.
Salve a tutti,
sono connesso a tanti server hamachi per gtr2 e ci sono tanti utenti nelle varie reti. Non riesco a giocare perchè nel gioco anche se aggiorno all' infinito mi dice sempre "nessun gioco disponibile". Qualcuno può aiutarmi? Grazie
mi daresti qualcuno di questio server...io non ne ho trovati molti!
Salve a tutti,
Premessa: per giocare con Hamachi devi entrare nella sezione LAN del gioco, lo sai?
Se entri in una rete in cui nessuno fa da host è normale che non trovi nessuna partita.
Con Hamachi le reti sono "private" e quindi solo quelli che vedi in rete possono parteciparvi. Se nessuno qi quelli ha GTR2 avviato e ha aperto un HOST.... con chi giochi????
nessuno0505
04-12-2006, 22:16
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto or ora e mi presento: sono Nessuno!!! :D
Io posso hostare partite x gtr2 su hamachi però io uso la NAP1.3 quindi sarei alla disperata ricerca di altri piloti che la usino.
Se volete ci possiamo mettere d'accordo e creare 1 lan inter nos.
Fatemi sapere se siete interessati..
nessuno0505
04-12-2006, 22:20
Anzi visto che volevo fare qualche giro di test a Valencia, lo faccio in lan.. Server: villico psw: etiope
Ricordate NAP 1.3 se no credo nn vi possiate collegare alla partita che creo
Mi trovate li x 1oretta
Azz...peccato ho visto solo ora il tuo messaggio...anche se cmq non ho mai girato a valencia!
lo proverò in questi giorni.
nessuno0505
05-12-2006, 11:04
Diciamo che la mia idea nn è stata un gran successo..ho girato x 1h30 da solo :muro: :muro:
E' vero che nn speravo di riempire un server con il largo anticipo che ho dato ma almeno 1 :cry:
Cmq neanch'io nn avevo praticamente mai girato a Valencia
Sarà per la prossima.
La mia proposta di organizzare qualcosa x il futuro rimane sempre valida.
sapete se lo steer lock si può impostare per tutte le macchine senza ogni volta doverlo cambiare nel setup? :stordita:
valeriofiore
05-12-2006, 13:44
mi direste allora il nome completo del miglior volante-pedaliera? così comincio a cercarlo.
il prezzo medio di mercato qual'è?
ciao!
mi autoquoto
Spider-Mans
06-12-2006, 15:50
scusate non è modalità sborone ma una richiesta seria :D
ce un modo per mgiliorare la grafica sopratutto delle vetture che sono splendidamente modellate ma sono troppo "opache" mentre avrei preferito una maggior accentuazione dei riflessi presenti in larga parte solo sui vetri
cmq il gioco è meraviglioso e ora ce l'ho sparato a 1600*1200 con tutto al massimo e il frame rate è sempre sopra i 70 e frequqentemente oltre 100 :D solo in partenza ocnt utte le macchine sto sui 60-65
ecco nelle opzioni non si puo settare piu nulla al massimo (cho pieno in tutto persino distanza 125% :DD)
mi mancano solo dei riflessi sulle auto..pagherei anche qualche decina di frame al secondo per averli piu accentuati muahahahah :asd:
ci sono mod grafici o solo addon di circuiti e auto?
scusate non è modalità sborone ma una richiesta seria :D
ce un modo per mgiliorare la grafica sopratutto delle vetture che sono splendidamente modellate ma sono troppo "opache" mentre avrei preferito una maggior accentuazione dei riflessi presenti in larga parte solo sui vetri
cmq il gioco è meraviglioso e ora ce l'ho sparato a 1600*1200 con tutto al massimo e il frame rate è sempre sopra i 70 e frequqentemente oltre 100 :D solo in partenza ocnt utte le macchine sto sui 60-65
ecco nelle opzioni non si puo settare piu nulla al massimo (cho pieno in tutto persino distanza 125% :DD)
mi mancano solo dei riflessi sulle auto..pagherei anche qualche decina di frame al secondo per averli piu accentuati muahahahah :asd:
ci sono mod grafici o solo addon di circuiti e auto?
mi sembra ci siano solo circuiti, livree e suoni motori
zeppolo_69
06-12-2006, 20:29
come si fa a vedere il frame rate durante il gioco ?
nessuno0505
06-12-2006, 20:44
Ciao ragazzi,
Che ne dite di fare 1 bella partita a GTR2?
Riusciamo a organizzare qualcosa per Lunedi sera?
ElDuMeDo
07-12-2006, 00:01
CTRL + F
Sul mio pc dopo circa un secondo appaiono in alto a destra..
Byez
=DuM3D0
www.fraps.com
ElDuMeDo
07-12-2006, 13:37
www.fraps.com
Sborone
8P
Ci sono anche io:asd:
Mazza e quanto è complicato... :mbe:
Non avendo mai giocato ad una simulazione mi consigliate di farla la pratica?
Ci sono anche io:asd:
Mazza e quanto è complicato... :mbe:
Non avendo mai giocato ad una simulazione mi consigliate di farla la pratica?
E' utilissima e indispensabile per sbloccare i campionati in single.
Poi leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14913699&postcount=933
Cmq IMHO ti conviene giocare in semi-pro con solo il traction control su LOW
Poi leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14913699&postcount=933
ho messo direttamente su simulazione:asd: Così mi ci abituo fin da ora.
Il gioco a 1280*1024 con dettagli alti mi scatta nelle corse con altre auto... da solo va benissimo... ho una 6800 col bios della GT. DEvo diminuire qualche dettaglio per renderlo + fluido?
DEvo diminuire qualche dettaglio per renderlo + fluido?
No no no!!! Aumentali!!!! :O :O :O :fagiano: :fagiano: :ciapet:
Ma ce l'hai un volante? Sennò lascia perdere.....
No no no!!! Aumentali!!!! :O :O :O :fagiano: :fagiano: :ciapet:
Ma ce l'hai un volante? Sennò lascia perdere.....
Si nella mia macchina si:asd:
A parte gli scherzi, lo prenderò a breve :D
Ma no simulazione a palla e 0 aiuti (eccetto frizione), ovvio che fox hai bisogno del volante :D
PS Fra l'altro ho notato bene guardando nel file plr che anche mettendo tutto al minimo lascia qche aiutino, se volete vi posto qua i miei settaggi....
PPS Fox abituati un po' cosi' poi si passa alla nap ;)
Ma no simulazione a palla e 0 aiuti (eccetto frizione), ovvio che fox hai bisogno del volante :D
PS Fra l'altro ho notato bene guardando nel file plr che anche mettendo tutto al minimo lascia qche aiutino, se volete vi posto qua i miei settaggi....
PPS Fox abituati un po' cosi' poi si passa alla nap ;)
Anche te qua:asd:
Ke volante hai?
Si anche se oramai sono quasi un pilota in pensione se continuo cosi'...
Ho un caro e vecchio momo force il nero (nn dfp) ;)
zeppolo_69
07-12-2006, 19:19
CTRL + F
Sul mio pc dopo circa un secondo appaiono in alto a destra..
Byez
=DuM3D0
grazie
Mah... faccio le curve ma sgommano sempre le gomme cavolo... non capisco...
ElDuMeDo
07-12-2006, 20:32
Mah... faccio le curve ma sgommano sempre le gomme cavolo... non capisco...
io ho festeggiato la prima volta che sono riuscito a fare 3 curve a una velocità decente senza uscire fuor di strada...
Stò gioco è difficile...ma se riesci a superare lo scoglio iniziale poi ti diverti un casino...
Non pensare che sia un NFS superblindaandtanix2...no questa è una simulazione...se fai una minchiata la macchina esce e devi riniziare il giro se sei in qualifica...
Chiedi/cerca/scrocca info un setup minimo delle macchine che è fondamentale
divertiti...
Byez
=DuM3D0
P.S. la prossima volta prometto di mettere anche un etto e mezzo di punteggiatura..oltre alle lettere... 8)
io ho festeggiato la prima volta che sono riuscito a fare 3 curve a una velocità decente senza uscire fuor di strada...
Stò gioco è difficile...ma se riesci a superare lo scoglio iniziale poi ti diverti un casino...
Non pensare che sia un NFS superblindaandtanix2...no questa è una simulazione...se fai una minchiata la macchina esce e devi riniziare il giro se sei in qualifica...
Chiedi/cerca/scrocca info un setup minimo delle macchine che è fondamentale
divertiti...
Byez
=DuM3D0
P.S. la prossima volta prometto di mettere anche un etto e mezzo di punteggiatura..oltre alle lettere... 8)
:asd: hohihi., ti ringrazio, molto gentile...
A questo punto... Chi mi passa un setup decente? :O
Ho provato la Lamborghini:asd: ho fatto più testacode che altro:asd: inguidabile amici :D
Le sfide mi piacciono però e non mi arrendo alle prime difficoltà :D
Nle setup della macchina, bisogna cambiare sia setup 1 che 2?
ElDuMeDo
07-12-2006, 20:53
Ho provato la Lamborghini:asd: ho fatto più testacode che altro:asd: inguidabile amici :D
Le sfide mi piacciono però e non mi arrendo alle prime difficoltà :D
Nle setup della macchina, bisogna cambiare sia setup 1 che 2?
Bisogna è una parola grossa...il problema non è cosa cambiare, ma sapere cosa fà una determinata cosa...mi pare che in giro in questo forum ci sono dei link per delle giude in pdf...una molto interessante era su GTR1 ma è molto valida...anche xchè spiega abbastanza bene cosa fà cosa ed è anche in italiano...
Quando parlo di info su un setup non intendo che tu possa copiare pari pari il mio setup e come per magia la macchina pare che vada su un binario...la mia guida è diversa dalla tua e da quelle degli altri...
Quindi magari se vai spesso in testacoda prova a ammorbidire la macchina sul posteriore e a dosare bene il gas; x ammorbidire dietro devi diminuire il valore della barra antirollio posteriore (tipo a 10 - 15) diminuire un poco la pressione delle gomme posteriori e anche ammorbidire le sospensioni...non fare tutto insieme ma fai piccole modifiche, una alla volta...(e stanotte sò che ci farei le sei)
aasdasdasdas
8)
=DuM3D0
trovati:
Guida (http://www.langamers.it/gtr/Guida_setup_GTR/Guida_GTR.pdf)
Ne ho trovato uno di Gran Prix Legend ma può essere utilie
GPLegends (http://www.vialattea-racing.it/features/GPL/Guida%20al%20setup/home.html)
Xjao^Gabry
08-12-2006, 00:58
cosa avete da dire contro i volanti senza vibrazione eh? :p
io gioco con la tastiera a simulazione, con solo l'aiuto basso sui freni, e in genere prendo macchine nn troppo potenti, come le peggio porsche.. provare il nap con la tastiera è stata 1 figata, ma son dovuto tornare alla fisica originale :sofico:
si lo sterzo ce l'ho, ma x quelle poche volte ke gioco, scombinare tutta la scrivania.. ormai mi so imparato benuccio con la tastiera ihihh
cmq è "normale" ke ti giri ad ogni curva..
1) quando inizi a correre, hai le gomme fredde, e tengono di meno
2) quando acceleri, calcola ke è come se premessi l'acceleratore a manetta, e sotto al chiul nn hai i 100cv della macchina di famiglia, ma 4-5volte tanti :p
cmq 1 giorno ci si mette d'accordo e si fa una mega hamachata :D
cosa avete da dire contro i volanti senza vibrazione eh? :p
io gioco con la tastiera a simulazione, con solo l'aiuto basso sui freni, e in genere prendo macchine nn troppo potenti, come le peggio porsche.. provare il nap con la tastiera è stata 1 figata, ma son dovuto tornare alla fisica originale :sofico:
si lo sterzo ce l'ho, ma x quelle poche volte ke gioco, scombinare tutta la scrivania.. ormai mi so imparato benuccio con la tastiera ihihh
cmq è "normale" ke ti giri ad ogni curva..
1) quando inizi a correre, hai le gomme fredde, e tengono di meno
2) quando acceleri, calcola ke è come se premessi l'acceleratore a manetta, e sotto al chiul nn hai i 100cv della macchina di famiglia, ma 4-5volte tanti :p
cmq 1 giorno ci si mette d'accordo e si fa una mega hamachata :D
E si... hai colto nel segno... è proprio questo il problema della tastiera... che non si possono dosare le varie cose... frenata ed accelerazione... Ad esempio nella pratica ti dice che la frenata è composta da tre fasi, la prima è praticamente impossibile da fare con la tastiera...
Comunque mi allenerò...
Con ke makkina mi consigliate di iniziare?
Raga' stasera facciamo un Monza (o anche un Donigton) ?
Possiamo fare con le ngt per "semplificare " un po' la cosa.... Magari poschettine tranquille.... :cool:
valeriofiore
08-12-2006, 10:23
chi è così gentile da insegnarmi come si fa una partita con hamachi?
io l'ho avviato.
poi ho avviato il gioco.
ho messo partita in LAN,
ma non vedo ncazzo!
chi è così gentile da insegnarmi come si fa una partita con hamachi?
io l'ho avviato.
poi ho avviato il gioco.
ho messo partita in LAN,
ma non vedo ncazzo!
Sei entrato in una stanza con Hamachi?
Cavolo ragazzi stò provando Monza con La Lotus Elisa (quella che si usa nella pratica)... Ho regolato un attimino il setup così come mi avete suggerito (diminuito il valore della barra antirollio posteriore, la pressione delle gomme...) però la macchina quando prende velocità non è stabile... comincia a sobbalzare... acosa è dovuto?
Cavolo ragazzi stò provando Monza con La Lotus Elisa (quella che si usa nella pratica)... Ho regolato un attimino il setup così come mi avete suggerito (diminuito il valore della barra antirollio posteriore, la pressione delle gomme...) però la macchina quando prende velocità non è stabile... comincia a sobbalzare... acosa è dovuto?
a monza tieni la macchina abbastanza alta per tagliare le chicane piu possibile... cmq è normale che un po' la macchina rimbalzi anche perchè la pista è un po' sconnessa...
Prima chiedevi dei setup... sul sito www.no-grip.net c'è un pack pronto un pò per tutte le auto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.