View Full Version : [Thread Ufficiale] GTR 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
valeriofiore
07-01-2007, 20:46
io come tempi giravo molto meglio col joypad.
purtroppo non mi sono ancora abituato il DFP.
cmq compratevi il DFP, non altri sterzi.
ve ne pentirete.
i 900° del DFP sono unici!!!!!
valeriofiore
07-01-2007, 20:54
a me di sta visuale di gilles non me ne frega nulla.
tra l'altro gioco anche dalla visuale paraurti anteriore.
è + bassa e rende meglio la velocità....
state giocando nella solita stanza gtr2 qwerty?
o avette cambiato nella nuova????
ps: il look to apex che diamine è???
Predator85
07-01-2007, 21:00
qualcuno che sta giocando ora ? se si dove ? ;)
Ottimo, la tua è una strategia che rende il gioco simulativo veramente al massimo livello. D'altronde le auto che vengono simulate hanno il posto guida dentro il paraurti anteriore :stordita:. Ti consiglio di allacciarti per bene le cinture allora e magari di mettere un cuscino davanti allo schermo così in caso di impatto sei protetto da quello ;).
E poi la strategia di non installare la mod view di Gilles perché non la si usa è veramente intelligente, in questo modo non puoi giocare con gli altri che la usano perché si divertono a tentare (guarda che idioti :D) di trasformare il gioco il più possibile in una simulazione.
Con il gioco ci si deve divertire, se lo si considera tale. Per cui se guidi da davanti non ha molto significato prendere un volante, se i tempi peggiorano. Continua con il joypad o quello che è ;).
Enriko81
07-01-2007, 23:06
ehm vitOne ti ho aspettato per mezzora e passa su hamachi..........
valeriofiore
07-01-2007, 23:36
Ottimo, la tua è una strategia che rende il gioco simulativo veramente al massimo livello. D'altronde le auto che vengono simulate hanno il posto guida dentro il paraurti anteriore :stordita:. Ti consiglio di allacciarti per bene le cinture allora e magari di mettere un cuscino davanti allo schermo così in caso di impatto sei protetto da quello ;).
E poi la strategia di non installare la mod view di Gilles perché non la si usa è veramente intelligente, in questo modo non puoi giocare con gli altri che la usano perché si divertono a tentare (guarda che idioti :D) di trasformare il gioco il più possibile in una simulazione.
Con il gioco ci si deve divertire, se lo si considera tale. Per cui se guidi da davanti non ha molto significato prendere un volante, se i tempi peggiorano. Continua con il joypad o quello che è ;).
col joypad ci ho giocato mesi, col volante qualche giorno, per cui è normale che ancora i tempi col volante siano + alti, mi devo abituare.
prima tra l'altro giocavo senza nap, ora invece con la nap.
non credo di dover rendere conto a te su come preferisco giocare ad un videogioco, per cui il tono da saputello vallo ad usare con tua sorella OK?
c'è molta gente che non gioca dalla visuale interna, e molta altra che pur giocando dalla interna non gradisce la mod gilles.
trovo giusto cmq creare una seconda stanza per chi preferisce la mod gilles, in modo da poterla usare online con hamachi.
ma ora non è che perkè a te piace giocare con la mod deve piacere a tutti.
simulazione ok, ma è cmq un videogioco e uno si deve divertire.
simulazione ok, ma è cmq un videogioco e uno si deve divertire.
Esattamente quello che dicevo io. Fortunatamente non ho sorelle, però non sono abituato a sentirmi offendere come hai fatto tu, soprattutto perché il tono (corredato da numerose faccine :D) non era affatto offensivo. Ti prego in futuro di non insultarmi.
La distanza tra simulazione e gioco può essere accorciata o allungata, a seconda di come ci si diverte di più. Le varie mod che consiglio, secondo il mio modesto parere, rendono il gioco più vicino ad una simulazione.
Non ho mai detto che tu debba giocare come me, ci mancherebbe! Come tu suggerisci di comprarsi il volante a chi non lo ha (ed esalti i 900°) io mi permetto di ironizzare sulla visuale sottocofano e l'uso di una periferica di controllo non simulativa.
ElDuMeDo
08-01-2007, 12:44
m'è venuta in mente una offesa nuovissima
"maledetta quella sottocofana di tu madre"
asdasd...
:D
m'è venuta in mente una offesa nuovissima
"maledetta quella sottocofana di tu madre"
asdasd...
:mbe: :banned:
ElDuMeDo
08-01-2007, 12:48
:mbe: :banned:
:confused:
ElDuMeDo
08-01-2007, 12:51
Scherzo:asd:
secondo me tu fai uso di periferiche di controllo non simulative...
anzi, eccedi nell'uso di periferiche di controllo non simulative...
:asd:
Scherzo:asd:
pauuuuuuuuura è :ahahah:
secondo me tu fai uso di periferiche di controllo non simulative...
anzi, eccedi nell'uso di periferiche di controllo non simulative...
:asd:
Cosa ti dà questa certezza? :mbe:
pauuuuuuuuura è :ahahah:
Di cosa? :doh:
dai non state a prendere x il culo la gente....
ognuno ha i suoi pareri!
ognuno gioca come gli pare e piace...
io ho provato la mod x il fov...e vi assicuro che se levate il look to apex (quello che sposta la visuale quando curvate -fastidiosissimo-) la differenza non si nota nemmeno....a mio avviso....
quindi anche fosse da installarla sta patch, non è la fine del mondo :)
ah, x il discorso simulazione......ben venga nap e gingilli vari...però proprio non riesco a guidare dall'abitacolo!!! non riesco ad essere in linea con le traiettorie....solo da cofano so fare i tempi!!!
ElDuMeDo
08-01-2007, 14:02
dai non state a prendere x il culo la gente....
ognuno ha i suoi pareri!
ognuno gioca come gli pare e piace...
io ho provato la mod x il fov...e vi assicuro che se levate il look to apex (quello che sposta la visuale quando curvate -fastidiosissimo-) la differenza non si nota nemmeno....a mio avviso....
quindi anche fosse da installarla sta patch, non è la fine del mondo :)
ah, x il discorso simulazione......ben venga nap e gingilli vari...però proprio non riesco a guidare dall'abitacolo!!! non riesco ad essere in linea con le traiettorie....solo da cofano so fare i tempi!!!
Idem, io sul cofano ci farei anche l'amor...
asdasd
iasudoru
08-01-2007, 15:29
Salve ragazzi.
Starei per acquistare il GTR2, dopo aver giocato per un bel po' con il numero 1.
Come pesantezza il 2 è simile al numero 1, oppure impegna in maniera più severa l'hardware?
Con il numero 1, nonostante una config di tutto rispetto (Conroe 6600, X1900XTX, 2 giga di ram, etc) in alcune scene affollate, partenze con tutte le macchine, pioggia e simili, il framerate cala/calava di molto con scatti fastidiosi.
Insomma va più fluido del primo?
Grazie per le risposte!
:)
Salve ragazzi.
Starei per acquistare il GTR2, dopo aver giocato per un bel po' con il numero 1.
Come pesantezza il 2 è simile al numero 1, oppure impegna in maniera più severa l'hardware?
Con il numero 1, nonostante una config di tutto rispetto (Conroe 6600, X1900XTX, 2 giga di ram, etc) in alcune scene affollate, partenze con tutte le macchine, pioggia e simili, il framerate cala/calava di molto con scatti fastidiosi.
Grazie per le risposte!
Io con X2 3800+ e X850XT e 2GB RAM lo giro a manetta. Sempre.
Enriko81
08-01-2007, 16:49
Salve ragazzi.
Grazie per le risposte!
è + pesante di gtr1 ,non cè dubbio!!
con la tua configurazione giochi tutto al max, forse con la pioggia potresti avere rallentamenti con tante macchine ....
Di cosa? :doh:
era diretto all'altro utente preovvupato del presunto ban :D
DreamLand
08-01-2007, 17:16
Help! Nella visuale cookpit mi sono spariti i display, cioè non viene visualizzato più nulla sui display interni... Potete aiutarmi? :muro:
Help! Nella visuale cookpit mi sono spariti i display, cioè non viene visualizzato più nulla sui display interni... Potete aiutarmi? :muro:
prova a vedere se è abilitata l'opzione motec in "opzioni avanzate" ;)
DreamLand
08-01-2007, 17:25
Si è attiva, è tutto il pomeriggio che smanetto... :muro:
Si è attiva, è tutto il pomeriggio che smanetto... :muro:
Se premi uno due e tre non esce?
DEvi premdere due per il motec mi sembra
DreamLand
08-01-2007, 17:28
No, intendo i display interni all'auto non l'hub...
No, intendo i display interni all'auto non l'hub...
Il motec interno dici... e si devi switchare col 3 mi pare.
DreamLand
08-01-2007, 17:35
Ho provato ma non succede nulla...ma il motec deve essere installato a parte? Fino a ieri funzionava tutto.
no, per quello non serve installarlo a parte :stordita:
DreamLand
08-01-2007, 18:04
Praticamente se uso il tasto per attivarlo non succede nulla... ho provato anche a reinstallare il gioco ma nulla. :mc:
OT:
ragazzi correte a prendere quattroruote che con 9 euro vi danno il fantastico GTLegends
ci sto giocando ed è mooolto bello :eek: :eek:
Praticamente se uso il tasto per attivarlo non succede nulla... ho provato anche a reinstallare il gioco ma nulla. :mc:
addirittura anche dopo aver reinstallato?
prova magari a prendere il plr di qualcuno su internet, molte volte mi ha salvato il cul........... :)
a grt2 io con un semplice single core 3200+ 64 @ 2700mhz e con una X1600XT 256 mega occata e con soli 512 mega di ram gioco tutto a palla a 1280x1024 e pure con l'antialiasing 2x e anisotropo a 4x :D
Hai impostato i 32 bit di colore?
DreamLand
08-01-2007, 19:20
Era proprio questo il problema... adesso è tutto ok! :D
Grazie 1000! :)
Era proprio questo il problema... adesso è tutto ok! :D
Grazie 1000! :)
:asd: A volte la soluzione è la + semplice e scontata ;)
Prego
premi "1"
premi "1"
Ha risolto, leggi qualche post più su...
OT:
ragazzi correte a prendere quattroruote che con 9 euro vi danno il fantastico GTLegends
Vorrei chiederti una cosa, quando hai installato il gioco al termine della procedura hai dovuto riavviare il computer?
Questo gioco mi piace moltissimo ma ho paura che anche questa edizione per le edicole possa essere dotata ancora della protezione Starforce...
Sai nulla a riguardo?
Per scoprire se hai questa protezione nel tuo pc vai in gestione periferiche ed abilita le periferiche nascoste.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
Vorrei chiederti una cosa, quando hai installato il gioco al termine della procedura hai dovuto riavviare il computer?
Questo gioco mi piace moltissimo ma ho paura che anche questa edizione per le edicole possa essere dotata ancora della protezione Starforce...
Sai nulla a riguardo?
Per scoprire se hai questa protezione nel tuo pc vai in gestione periferiche ed abilita le periferiche nascoste.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127134
si è protetto da starforce
Ragazzi ditemi che quel lag mostruoso in gara dell'altra volta è stato un caso...E' impossibile correre in quel modo...
In linea generale come si comporta a livello di lag?
Queste sono alcune misure da prendere per ridurre il lag:
Settate la connessione menu multy in ISDN, togliete qualsiasi deformazione ,mettete i simple debrits e usate i fari solo se strettamente necessario.
Ragazzi ditemi che quel lag mostruoso in gara dell'altra volta è stato un caso...E' impossibile correre in quel modo...
In linea generale come si comporta a livello di lag?
Queste sono alcune misure da prendere per ridurre il lag:
Settate la connessione menu multy in ISDN, togliete qualsiasi deformazione ,mettete i simple debrits e usate i fari solo se strettamente necessario.
era la mia connessione di merdazza.....
cmq ok x i consigli!
era la mia connessione di merdazza.....
cmq ok x i consigli!
Hostavi te? Quanto pinghi?
si è protetto da starforce
E cavolo!! Vabbè, però lo potevano rimasterizzare con una securom, almeno questo delle edicole....
Grazie.
Aspetto GTLegend2 allora.
Hostavi te? Quanto pinghi?
pingo dove?
pingo dove?
Bho su maya ad esempio...
con emule aperto ho una media di 77ms
Non è male allora...
non capisco perchè la definisci merda... :mbe:
Non è male allora...
non capisco perchè la definisci merda... :mbe:
perchè un secondo carica e il secondo dopo si blocca....va a singhiozzo!
valeriofiore
09-01-2007, 13:56
OT:
ciao.
mi spieghi in poche parole GT legends?
c'è la modalità online?
che macchine ci sono?
come guidabilità com'è?
come grafica?
come settaggio del DFP logitech?
ciao.
se buono a 9€ me lo piglio subbbbbbbito
valeriofiore
09-01-2007, 14:08
ma ne vale la pena di pigliarsi sto gioco o è troppo vekkio ...???
è strafigo
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5233 ;)
Amici più di prima eh :D. Il gioco te lo consiglio, è molto molto bello e sicuramente vale molto di più dei 9€ (quattrorute inculsa, quindi sarebbero 5€) che ti chiedono.
Personalmente preferisco GTR2, però anche GTL è molto bello. Pecca un po' online (poche persone, almeno io ne trovo poche, sopratutto a GTR2). Come modello di guida è molto divertente, per esempio la Mini è una vera goduria da guidare, non è veloce ma competere tra mini con gli amici è veramente un'esperienza unica ;).
ci sto giocando da 3 giorni,io dico che non mi sono mai divertito tanto a guidare una macchina come con la lotus cortina o la alfa romeo GTA!!!!!!
ci sono gare online, sfide di categoria,le solite cose che trovi in gtr2 solo ambianetato nel '60\'70!!!!impagabile :cool:
oltre ai classici circuiti ci sono anche le vwersioni brevi di questi tipo dijone monza anderstorp hockenheim con qualche curva in meno,variazioni realmente esistenti dei classici pistoni per farse.li tutti in derapageeeeee :eek: :eek:
c'è pure la porsche 906 :eek: :eek:
http://www.autowallpaper.de/Wallpaper/Porsche/Porsche_906_Carrera_6/Bilder/Porsche_906_Carrera_6_(4).JPG
insomma bellissimo
EDIT:
c'è anche una specie di modalità carriera che ti fa fare una s3erie di competizioni per guadagnare pecunie e comprarsi le macchine(90 mi sembra)ma io ho sbloccato tutto subito sennò onlinee potevo entrare solo con cortina e mini :D
valeriofiore
09-01-2007, 21:24
mi avete convinto... domani lo compro.
che ci fa se ha la starforce?
tanto il gioco è originale...
non è che può rompere ad "altri giochi" installati sul mio pc no?
iasudoru
09-01-2007, 22:38
Salve ragazzi.
HO dato un'occhiata al gioco (GTR2, per tornare in tread). Le immagini, le vetture, la pista ed il paesaggio, pur settando a 1600X1200 e con FSAntiAlias a 6X (settato dal config. del gioco), appaiono ricche di seghettature...Non c'è modo di eliminarle un po'?
Ad essere onesto a me ha dato un po' di problemi, ogni tanto non riconosce il disco, cose del genere, cmq di minore importanza. Cmq si tratta di una protezione veramente ridicola... Praticamente chi ha il gioco non originale se la cava meglo... Lasciamo stare queste cose pietose, alla fine con la starforce gli unici che ci rimettono sono quelli che il gioco lo hanno preso originale.
Info su Starforce: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11149679&postcount=1
ciao.
mi spieghi in poche parole GT legends?
c'è la modalità online?
che macchine ci sono?
come guidabilità com'è?
come grafica?
come settaggio del DFP logitech?
ciao.
se buono a 9€ me lo piglio subbbbbbbito
comprato!!! :D
ecco perchè vedo le macchine che scattano a destra e a sinistra
tenetelo chiuso il mulo mentre si gioca suvvia......
raga una domanda
sul sito ufficiale i possono scaricare i tempi.
http://www.gtr2-timetrials.com/
beh a monza faccio 1.39.8 con la 550
ma quel maledetto che ha il record non riesco proprio a prenderlo
in accellerazione e in velocità se ne va via dandomi vari decimi,
è possibile che abbia modificato i parametri della macchina??
perchè alla roggia e alle lesmo me lo mangio ma ogni volta che c'è un rettilineo mi da paga.
ho gli alettoni al minimo e ho provato con varie configurazioni di marce ma nulla. boh!
vaeh che è la prima volta che giro con le gt(faccio un campionato con le ngt)non credo di essere tanto scarso col setup.
se qualcuno ha qualche idea o qualche buon setup
venite a fare un giro su http://vda.forumfree.net/
cerchiamo sempre nuovi piloti
ps per chi usa le ngt
provate a battere i miei tempi li trovte sul sito ufficiale
Quotissimo :muro:
raga una domanda
sul sito ufficiale i possono scaricare i tempi.
http://www.gtr2-timetrials.com/
beh a monza faccio 1.39.8 con la 550
ma quel maledetto che ha il record non riesco proprio a prenderlo
in accellerazione e in velocità se ne va via dandomi vari decimi,
è possibile che abbia modificato i parametri della macchina??
perchè alla roggia e alle lesmo me lo mangio ma ogni volta che c'è un rettilineo mi da paga.
ho gli alettoni al minimo e ho provato con varie configurazioni di marce ma nulla. boh!
vaeh che è la prima volta che giro con le gt(faccio un campionato con le ngt)non credo di essere tanto scarso col setup.
se qualcuno ha qualche idea o qualche buon setup
venite a fare un giro su http://vda.forumfree.net/
cerchiamo sempre nuovi piloti
ps per chi usa le ngt
provate a battere i miei tempi li trovte sul sito ufficiale
Quel tempo lo fai senza nap giusto?
MA EMULE spero lo terrai chiuso mentre giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sennò ti credo che scatta tutto :muro:
valeriofiore
10-01-2007, 17:12
Quel tempo lo fai senza nap giusto?
io senza nap giravo + forte, ma mi divertivo meno
si senza nap,non lo uso perchè nel campionato che faccio non lo usiamo e avendo poco tempo non l'ho mai nemmeno provato.....
se avrò tempo prima o poi lo farò(tra l'altro prima di oggi non avevo mai neanche usato seriamente le gt)
iasudoru
10-01-2007, 17:42
Arieccomi.
Alcunw info..
1) Alla versione originale 1.0.0.0, è necessario installare patch successive, se ci sono, o va bene anche senza?
2) C'è una cheat per sbloccare tutti i circuiti e/o le macchine?
3) Volendo giocare on line, e non avendolo fatto con altri giochi prima, è possibile avere una piccola spiegazione?
Grazie per le info....
io senza nap giravo + forte, ma mi divertivo meno
Vero, anche io ;)
hey hey tosetti....io emule lo tengo SEMPRE chiuso quando gioco!!! :O
Sono molto pignolo su ste cose!!! ;)
avevo il bardotto nel campo quando ho fatto il test del ping, come suggeritomi
Darkdragon
10-01-2007, 22:25
Salve ragazzi.
HO dato un'occhiata al gioco (GTR2, per tornare in tread). Le immagini, le vetture, la pista ed il paesaggio, pur settando a 1600X1200 e con FSAntiAlias a 6X (settato dal config. del gioco), appaiono ricche di seghettature...Non c'è modo di eliminarle un po'?
i driver della vga hanno AA e AF su applicazione controllata?
oppure si puo anche ridurre la banda dedicata nelle impostazioni
Xjao^Gabry
10-01-2007, 23:23
Arieccomi.
Alcunw info..
1) Alla versione originale 1.0.0.0, è necessario installare patch successive, se ci sono, o va bene anche senza?
2) C'è una cheat per sbloccare tutti i circuiti e/o le macchine?
3) Volendo giocare on line, e non avendolo fatto con altri giochi prima, è possibile avere una piccola spiegazione?
Grazie per le info....
1) cè la patch 1.1 in giro ;)
2) cè un minuscolo file da inserire nella cartella principale ke sblocca tutto
3) piccola spiegazione di come giocare? vai su internet.. cerchi un server ke ti aggrada (magari a seconda delle regole, del ping (+ basso è meglio è) ) ed entri :p
oppure si puo anche ridurre la banda dedicata nelle impostazioni
permettimi di dissentire :O
anche io sono un aduner :cool: ma quando gioco online il mulo lo chiudo ;)
e con fastweb 6mega mi capita sempre di vedere in una gara di magari 16 quei 2 o 3 la cui macchina scatta paurosamente in mezzo alle altre....mentre ho il ping a 50....
OT per gabry:
gli xjao ci giocano sempre a vietcong?
se lor einstallo com'è la situazione server? :D
Xjao^Gabry
10-01-2007, 23:42
gli xjao esistono ankora ma giocano a tutt'altro :D
situazione vietcong1 = pieno di cheat
......"...... vietcong2 = nessuno ke ci gioca
tornando all'host di una partita, emule va chiuso.. xkè nn è solo una questione di upload/download, ma anke di connessioni :O
situazione vietcong1 = pieno di cheat
:( :( :( :(
Xjao^Gabry
11-01-2007, 00:31
unica soluzione è fare un server con gente fidata :D ma ormai tutti son inflippati con altri giochi :p
unica soluzione è fare un server con gente fidata :D ma ormai tutti son inflippati con altri giochi :p
bf2?c'ho giocato un popò ma non c'è la stessa magia di un nvabase o stream :( ..
non mi dire bf2142 perchè mi metto a piangere :D
qua ormai è ot totale cambiamo il titolo del topic? :D
Xjao^Gabry
11-01-2007, 01:11
ebbene si, bf2 + 2142 .. infatti io mi son tirato fuori (dal gioco, non dal clan).. vado alla ricerca sempre di nuove, entusiasmanti avventure.. e x ora mi sollazzo co gtr2, rfactor, e poco altro..
torniamo it cmq :D :D
iasudoru
11-01-2007, 06:52
1) cè la patch 1.1 in giro ;)
2) cè un minuscolo file da inserire nella cartella principale ke sblocca tutto
3) piccola spiegazione di come giocare? vai su internet.. cerchi un server ke ti aggrada (magari a seconda delle regole, del ping (+ basso è meglio è) ) ed entri :p
1) La patch 1.1 serve a qualcosa o non serve a nulla?
2) Il minuscolo file che sblocca tutto lo trovo con il mulo? Su game copy world non c'è nulla in proposito...
3) Come faccio a trovare un server?? Mi puoi dare un indirizzo di dove giocate voi di solito?
Ancora grazie!
Ho installato da poco la patch 1.1, ma ora ho il problema che giocando on line cercando di entrare nei circuiti elencati non mi fanno entrare per versione non compatibile. :doh:
E' un problema mio o anche a voi succede; nasce il dubbio perchè mi sembra impossibile che nessuno abbia aggiornato il gioco alla versione 1.1. :help:
1) La patch 1.1 serve a qualcosa o non serve a nulla?
2) Il minuscolo file che sblocca tutto lo trovo con il mulo? Su game copy world non c'è nulla in proposito...
3) Come faccio a trovare un server?? Mi puoi dare un indirizzo di dove giocate voi di solito?
Ancora grazie!
Trovi tutto su nogripracing.com.
Xjao^Gabry
11-01-2007, 12:39
1) changes since GTR2 1.0.0.0:
---------------------------
General
-------
• Fixed performance hit in Changeable Weather
• Fixed missing race groove in driving school
• Fixed Car number missing from results export
• Fixed inconsistency with "Pit Exit Arrow" UI option
• Fixed inconsistency with "Mirrors" UI option - Mirrors are now ON ingame when UI shows ON
• Fixed Custom Championship "European 360 Champions Cup" incorrect reference to "Dubai North"
• Fixed Custom Championships with F575s that contained duplicate drivers
• Improved car balance in custom Championship "Super Endurance Drivers Championship"
• Improved statistics tracking in Player Profile
• Allow manual pit control in Novice mode
• Fixed bug where some cars would not visibly show repaired body damage after pitstops
• Fixed bug where corner markers would no longer show after first car crossed the finish line
• Fixed bug where track award video was shown when no track was awarded
• Fixed bug where Wrong time indicator and position were displayed during some Driving lessons
• Added option to skip award videos
• Enabled "+auto" command line option on the dedicated server
• Fixed bug where "Show All" drivers lobby option was not working on first entry to Lobby
• Fixed bug where the Fuel and Tyre wear labels were inverted on the dedicated server
• Fixed bug where "-1/16 players" was sometimes shown on the in-game server UI
• Fixed bug where the Lobby lists would sometimes overflow the display areas
Track specific
--------------
• Valencia
- Corrected an issue where the Pole position was on the wrong side of the track
- Fixed a bug where some terrain areas caused cars to flip
- Fixed a bug where the tirewalls graphics were corrupted by headlights
• Magny Cours
- Fixed low-res textures on some boards
- Fixed a bug where the track would cause a CTD on some hardware
• Spa Francorchamps
- Corrected a graphical issue on one of the curbs
Car specific
------------
• Murcielago
- Corrected a graphical issue on the right rear wheelarch
• Ferrari JMB 575
- Fixed a bug where the steering wheel was not disabled when the option for visible steeringwheel is unchecked
----------------
IMPORTANT NOTES
• You will receive a "Version Mismatch" message if you attempt to connect to a server that is not running GTR2 1.1.0.0
2) se mi addi in msn te lo passo, saranno neanke 50kb :D
3) io su internet nn gioco.. :asd:
chiccolino81
11-01-2007, 12:48
1) changes since GTR2 1.0.0.0:
---------------------------
General
-------
• Fixed performance hit in Changeable Weather
• Fixed missing race groove in driving school
• Fixed Car number missing from results export
• Fixed inconsistency with "Pit Exit Arrow" UI option
• Fixed inconsistency with "Mirrors" UI option - Mirrors are now ON ingame when UI shows ON
• Fixed Custom Championship "European 360 Champions Cup" incorrect reference to "Dubai North"
• Fixed Custom Championships with F575s that contained duplicate drivers
• Improved car balance in custom Championship "Super Endurance Drivers Championship"
• Improved statistics tracking in Player Profile
• Allow manual pit control in Novice mode
• Fixed bug where some cars would not visibly show repaired body damage after pitstops
• Fixed bug where corner markers would no longer show after first car crossed the finish line
• Fixed bug where track award video was shown when no track was awarded
• Fixed bug where Wrong time indicator and position were displayed during some Driving lessons
• Added option to skip award videos
• Enabled "+auto" command line option on the dedicated server
• Fixed bug where "Show All" drivers lobby option was not working on first entry to Lobby
• Fixed bug where the Fuel and Tyre wear labels were inverted on the dedicated server
• Fixed bug where "-1/16 players" was sometimes shown on the in-game server UI
• Fixed bug where the Lobby lists would sometimes overflow the display areas
Track specific
--------------
• Valencia
- Corrected an issue where the Pole position was on the wrong side of the track
- Fixed a bug where some terrain areas caused cars to flip
- Fixed a bug where the tirewalls graphics were corrupted by headlights
• Magny Cours
- Fixed low-res textures on some boards
- Fixed a bug where the track would cause a CTD on some hardware
• Spa Francorchamps
- Corrected a graphical issue on one of the curbs
Car specific
------------
• Murcielago
- Corrected a graphical issue on the right rear wheelarch
• Ferrari JMB 575
- Fixed a bug where the steering wheel was not disabled when the option for visible steeringwheel is unchecked
----------------
IMPORTANT NOTES
• You will receive a "Version Mismatch" message if you attempt to connect to a server that is not running GTR2 1.1.0.0
2) se mi addi in msn te lo passo, saranno neanke 50kb :D
3) io su internet nn gioco.. :asd:
scusate mi son perso qualche pezzo? è uscito un altro aggiornamento o questa è la spiegazione di cosa fa la patch 1.1?
Cos'è che pesa 50kb?
:confused:
Cos'è che pesa 50kb?
il file x sbloccare tutte le macchine e circuiti
x l'altra domanda: basta leggere...c'è scritto "changes from 1.000" quindi.....
chiccolino81
11-01-2007, 13:16
mmm...bene bene...dove trovo il file amici? :D
Infatti pensavo fosse l'aggiornamento che ho già scaricato, ma le novità son sempre ben accette! :)
Buffus il volante va da dio, grazie per avermi confermato di acquistarlo...49€spesi bene!
mmm...bene bene...dove trovo il file amici? :D
leggi sopra....il messaggio di xjao gabry
Buffus il volante va da dio, grazie per avermi confermato di acquistarlo...49€spesi bene!
you're welcome :)
nox1111-52
11-01-2007, 13:42
Ciao c'è qualcuno pazzo come me che ci gioca col joypad a sto gioco?!?
Nel caso positivo, mi direbbe per favore con che settaggi per la sensibilità dei pulsanti e volante???
Perchè io dopo parecchie prove di configurazione sono riuscito a rendere il gioco giocabile ma a livello simulazione (con visuale interna) i concorrenti vanno davvero forte !!!!
Credo sia normale se non hai un volante ma è davvero così ????
Consigli su volanti con forcefeed?? Magari da non spenderci una fortuna...
Ciao!
chiccolino81
11-01-2007, 13:48
molti usano il drive force pro della logitech (89€ da mediaworld) per ps2, ma se vuoi spendere ancora meno e non ti interessa rinunciare a qualcosina, io ti consiglio il drive force ex per ps2 (colore impugnatura blu).Da euronics (negozio non on line) 49€.
Entrambi i volanti sono utilizzabili sul pc semplicemente scaricando i driver dal sito logitech.
Comunque trovi anche delle buone offerte in internet.
Buffus: non trovo come sbloccare le auto...trovo un sacco di auto ma in file singoli...penso invece di aver trovato quello per sbloccare i circuiti (72kb).
Mi metteresti il link preciso anche in pvt? :rolleyes:
molti usano il drive force pro della logitech (89€ da mediaworld) per ps2, ma se vuoi spendere ancora meno e non ti interessa rinunciare a qualcosina, io ti consiglio il drive force ex per ps2 (colore impugnatura blu).Da euronics (negozio non on line) 49€.
Entrambi i volanti sono utilizzabili sul pc semplicemente scaricando i driver dal sito logitech.
Comunque trovi anche delle buone offerte in internet.
Buffus: non trovo come sbloccare le auto...trovo un sacco di auto ma in file singoli...penso invece di aver trovato quello per sbloccare i circuiti (72kb).
Mi metteresti il link preciso anche in pvt? :rolleyes:
contatta xjao gabry in msn te lo da lui
chiccolino81
11-01-2007, 13:56
grazie mentore! :D
grazie mentore! :D
io non posso passartelo perchè non ce l'ho sto file
chiccolino81
11-01-2007, 14:01
io non posso passartelo perchè non ce l'ho sto file
si tranquillo, ho già mandato il pvt... :D casomai te lo giro poi!
Nel frattempo qualcuno mi spiega come funziona hamachi? Io lo scarico, installo ecc...poi per entrare in rete a giocare lo faccio sempre da dentro il gioco (internet, network ecc) o come?
si tranquillo, ho già mandato il pvt... :D casomai te lo giro poi!
Nel frattempo qualcuno mi spiega come funziona hamachi? Io lo scarico, installo ecc...poi per entrare in rete a giocare lo faccio sempre da dentro il gioco (internet, network ecc) o come?
mi sa che devi creare un profilo hamachi (che cmq ti viene chiesto al primo avvio credo)..
poi accedi alla rete nostra
RETE GTR2HWU
PASS qwerty
In game scegli LAN
chiccolino81
11-01-2007, 14:09
ovviamente rimane il fatto del seriale? no perchè vorrebbe anche giocare un mio amico ma lui il gioco non ce l'ha originale, infatti domenica io entravo e lui no! Appena avrò tempo provo hamachi allora...anche se io son proprio una sega al momento! :D :D :D
Xjao^Gabry
11-01-2007, 14:41
ok email mandata con dentro il file x sbloccare tutto e la risposta sul seriale :D
chiccolino81
11-01-2007, 15:02
grazie ed a buon rendere...ho già girato la mail al mio socio... :D
Xjao^Gabry
11-01-2007, 19:05
passate parola, sennò mi ritrovo pieno di email :D :D
(cmq l'ho trovato su emule quel file ;) )
Xjao^Gabry
12-01-2007, 01:37
volete sapere l'ultima? :(
m'è arrivata la vga.. il primo gioco ke ho installato è gtr2.. messo tutto a palla.. 80 frame e fluido come na roccia.. xò..
non posso metter 1280*1024 xkè il mio monitor crt nu iela fa :eek: cioè lo fa, ma è + piccolo del monitor.. e se lo setto da windows, il refresh scende unicamente a 60hz, con conseguente ed immediato dolore agli occhi.. in pratica devo continuare a giocare a 1024.. (co tutti i filtri a palla e quant'altro.. xò..un pò rosico :( )
quindi da ora.. si accettano ufficialmente collette sulla mia postepay x racimolare la somma di 199euri x un bel lcd nuovo :D d'altrone me le merito pure hiih :asd:
ps: installata la patch 1.1 e la cura di battiato, dopo di ke nap 1.4.. il gioco cambia completamente :eek: tremendamente ankor + realistico :eek: :eek:
chiccolino81
12-01-2007, 09:17
guarda bene tra le offerte, mi sembra che da MW trovi un lcd da 19 a 170circa... ;)
Io ci gioco sul portatile cosa devo dire??? :D
Ho installato da poco la patch 1.1, ma ora ho il problema che giocando on line cercando di entrare nei circuiti elencati non mi fanno entrare per versione non compatibile. :doh:
E' un problema mio o anche a voi succede; nasce il dubbio perchè mi sembra impossibile che nessuno abbia aggiornato il gioco alla versione 1.1. :help:
Qualcuno mi aiuta !!! :help: :help: :help:
volete sapere l'ultima? :(
m'è arrivata la vga.. il primo gioco ke ho installato è gtr2.. messo tutto a palla.. 80 frame e fluido come na roccia.. xò..
non posso metter 1280*1024 xkè il mio monitor crt nu iela fa :eek: cioè lo fa, ma è + piccolo del monitor.. e se lo setto da windows, il refresh scende unicamente a 60hz, con conseguente ed immediato dolore agli occhi.. in pratica devo continuare a giocare a 1024.. (co tutti i filtri a palla e quant'altro.. xò..un pò rosico :( )
quindi da ora.. si accettano ufficialmente collette sulla mia postepay x racimolare la somma di 199euri x un bel lcd nuovo :D d'altrone me le merito pure hiih :asd:
ps: installata la patch 1.1 e la cura di battiato, dopo di ke nap 1.4.. il gioco cambia completamente :eek: tremendamente ankor + realistico :eek: :eek:
Che è la cura di battiato? Io non ne so nulla... link grazie :O
Che è la cura di battiato? Io non ne so nulla... link grazie :O
:rotfl:
Xjao^Gabry
12-01-2007, 17:24
è una canzone :sofico:
valeriofiore
12-01-2007, 19:20
comprati un 19 wide screen.
io l'ho preso 169€ in offerta all'auchane.
ke culo!!!!
col wide il gioco rende 20000000000000000000000 volte di +
Xjao^Gabry
12-01-2007, 19:52
bene dai, quindi la colletta da 200euri era anke esagerata!! possiamo scendere a 150, poi il resto lo metto io!
vi dò il num di postepay? :sofico: :asd:
valeriofiore
12-01-2007, 19:54
sto creando una stanza HAMACHI per NOOB.
concordo sul realismo massimo di avere tutti gli aiuti spenti, ma purtroppo non ho il tempo necessario per allenarmi ad andare bene.
sto creando pertanto una stanza con attivo il TCS e ABS
chi vuole partecipare il nome della stanza sarà
noob hwu
la password sarà
qwerty
nox1111-52
12-01-2007, 21:56
mentre sterzi la visuale punta di più o di meno al centro curva, come fanno i piloti veri ma l'effetto non è dei più gradevoli o forse è solo questione di abitudine....
nox1111-52
12-01-2007, 21:58
per DFP s'intende quello da 130 euro per il GT della play ???
nox1111-52
12-01-2007, 22:05
Salve a tutti
oggi all'ipercoop mi sono comprato GTR2
che dire pienamente soddisfatto dell'impatto grafico
il problema è il realismo
sono armato solo di un joypad quindi niente volante
sapete indicarmi qualche profilo per impostare al meglio il gioco?
sembra che nei curvoni con il joypad la macchina non giri abbastanza
Io col cordless rumble paddella logitech imposto così:
sensibilità sterzo 4%
Gas 50%
Freno 80%
Frizione 50%
volante alla velocità 80%
Il tutto con no aiuti,no TCS e ABS alto non giro male ed è almeno guidabile ma il volante certo è un'altra cosa (soprattutto per i pedali....)
io ci gioco con un g25 e devo dire che e' incredibile la sensazione di realismo che trasmette.
il tutto sun un apple 23' .......a 1900 per 1200
valeriofiore
13-01-2007, 12:21
gli achermi apple sono tra i + belli e ben definiti che ho mai visto...
io ci gioco con un g25 e devo dire che e' incredibile la sensazione di realismo che trasmette.
il tutto sun un apple 23' .......a 1900 per 1200
g25 :eek:
ma come si fà ad abbassare i giri di gara?
in modalità campionato ne segna che ne devo fare 101 :mbe: alla prima gara
3 ore di gara :eek:
stasera partitina ?
possiamo trovarci x le 21:00 :)
RETE GTR2HWU
PASS qwerty
Patch 1.1 e Nap 1.4
Enriko81
15-01-2007, 09:59
stasera partitina ?
ok, io ci sono 90% .
nome rete? password? usiamo il NAPP? visuale Gilles?
per me va bene tutto anche se preferisco il napp.
ciao
RETE GTR2HWU
PASS qwerty
Patch 1.1 e Nap 1.4
chiccolino81
15-01-2007, 10:03
stasera partitina ?
io quasi quasi...anche se sono una sega...solo che ho installato hamachi, ma come si fa a giocare?creare "stanza" ecc? Io faccio partire hamachi, mi collego e poi faccio partire gtr2? Non c'ho capito na mazza! :confused:
Ieri dovevo giocare con amici, poi non abbiamo capito (e ad uno non si collegava mai hamachi), così ci siam buttati su gtlegengs utilizzando il normale collegamento del gioco...che figata! Solo che anche lì non riuscivamo a creare una partita tutta nostra...dovevamo usare quelle già presenti sennò entrava solo il creatore della partita e gli altri no! :confused:
Cmq figata...3 ore spese bene! Sempre ultimo con vari ritiri per incendio,danni ecc...poi quelli che entravano per giocare erano ancora +bastar.. di me...uno mi ha fatto cappottare dopo 15sec di gara! :D :D :D
Enriko81
15-01-2007, 10:10
io quasi quasi...anche se sono una sega...solo che ho installato hamachi, ma come si fa a giocare?creare "stanza" ecc? Io faccio partire hamachi, mi collego e poi faccio partire gtr2? Non c'ho capito na mazza! :confused:
dovete avere tutti hamachi, controllate che il firewall permetta ad hamachi di andare in internet e di fare da server.
uno va su lan, e hosta. gli altri vanno su lan e automaticamente vedranno la partita hostata e fanno il join.
Xjao^Gabry
15-01-2007, 10:15
oddio, odio chi gioca stile flatout a gtr e simili :D :D
stasera proverò ad esserci ank'io ;) (ocho xò a nn far riempire la rete.. o cmq qualcuno ke ogni tanto venga a controllare il forum :p )
ma come si fà ad abbassare i giri di gara?
in modalità campionato ne segna che ne devo fare 101 :mbe: alla prima gara
3 ore di gara :eek:
regà please nessuno lo sà?
ok stasera dovrei esserci, Monza? :D
chiccolino81
15-01-2007, 12:39
come non detto...stasera non ci sarò...cena con amici cazz*** che non vedo da tempo...quindi per stasera vince la panza!... :D
Alla prox...grazie per il consiglio per hamachi, appena possibile proverò... ;)
Io ho il force ex della logitech, ma in generale voi come settate per il volante e il forceback? (intendo sterzo, acceleratore, freni, tipo forceback...)
RETE GTR2HWU
PASS qwerty
Patch 1.1 e Nap 1.4
Alle 21? :cry: Non c'è qualcuno alle 17-17.30???????
Enriko81
15-01-2007, 19:47
sono su hamachi :)
Enriko81
15-01-2007, 20:00
come non detto...stasera non ci sarò...cena con amici cazz*** che non vedo da tempo...quindi per stasera vince la panza!... :D
Alla prox...grazie per il consiglio per hamachi, appena possibile proverò... ;)
Io ho il force ex della logitech, ma in generale voi come settate per il volante e il forceback? (intendo sterzo, acceleratore, freni, tipo forceback...)
tutto su 50%, poi FF seleziona logitech momo force 100% ,effetti alto con effetti contrari.
sterzo secondo velocita 10%.
Robbysca976
15-01-2007, 20:24
Ma qual'è la stanza di hamachi e la password?
Perchè nn la mettete in prima pagina?
stanza: GTR2HWU
pass: qwerty
Robbysca976
15-01-2007, 20:30
stanza: GTR2HWU
pass: qwerty
Grazie
Arrivooooooooooooooo :D :D :D :D
Robbysca976
15-01-2007, 20:53
Ci vuole la nap 1.4
Ma perchè?
Ma perchè?
perchè giochiamo con quella.....
Robbysca976
15-01-2007, 21:07
perchè giochiamo con quella.....
Perciò nn entrava...
Robbysca976
15-01-2007, 21:22
Provato NAP 1.4....Chè dire? MI sembra un po' più tosta...
Ma si può disinstallare?
Provato NAP 1.4....Chè dire? MI sembra un po' più tosta...
Ma si può disinstallare?
si eseguendo il file GTR2_OP
ITAdenisITA
15-01-2007, 22:06
Ciao raga,ho preso proprio ieri questo gioco per poterlo giocare su internet,ho il volante della logitech,quello fatto per ps2,posso venire a fare qualche gara con voi?come faccio a trovarvi?
Grazie e ciao
Ayrton71
17-01-2007, 22:56
Ragazzi un aiuto...sono passato da un 17CRT ad un 19LCD,come faccio a cambiare la risoluzione del gioco? Nelle opzioni video non c'è! Devo reinstallarlo? :(
Xjao^Gabry
18-01-2007, 01:09
start, programmi, gtr, configura gtr2 ;)
Voi per poter giocare in internet, che versione del gioco usate 1.0 oppure 1.1, perchè con l'ultima non trovo giocatori e non mi fà entrare dicendomi versione non compatibile. :doh: Mi conviene reinstallare con la versione più vecchia secondo voi? :help:
Voi per poter giocare in internet, che versione del gioco usate 1.0 oppure 1.1, perchè con l'ultima non trovo giocatori e non mi fà entrare dicendomi versione non compatibile. :doh: Mi conviene reinstallare con la versione più vecchia secondo voi? :help:
Usi percaso il Crack no Cd della 1.0 ??, cioe so bene che il tuo e originale ma a me sempre con gioco originale una volta istallata la patch 1.1 succedeva come a te , allora me so deciso a far funzionare il lettore e tutto liscio online con la 1.1
ps. ci tengo a precisare per chi non l avesse capito che chi non ce l ha originale online non ci va manco morto a prescindere dal crack , io lo uso perche il lettore e casinaro e mi scoccia cambiare dischi di frequente
Ayrton71
18-01-2007, 14:56
start, programmi, gtr, configura gtr2 ;)
Grazie mille ;)
chiccolino81
18-01-2007, 17:02
a tal proposito...intendo di definizione grafica...il mio portatile ha una ati 9700 da 128Mb...come posso settare per avere il compromesso migliore grafica/fluidità di gioco? ho visto che se metto 1280x... non mi ci sta nello schermo...me ne taglia un pezzo...cosa devo mettere per "adattare" allo schermo? L'antialias cos'è?
Darkdragon
19-01-2007, 04:05
a tal proposito...intendo di definizione grafica...il mio portatile ha una ati 9700 da 128Mb...come posso settare per avere il compromesso migliore grafica/fluidità di gioco? ho visto che se metto 1280x... non mi ci sta nello schermo...me ne taglia un pezzo...cosa devo mettere per "adattare" allo schermo? L'antialias cos'è?
non è che magari hai lo schermo a 1280x1024 ma lo metti a 1024x768?
valeriofiore
19-01-2007, 10:40
sto creando una stanza HAMACHI per NOOB.
concordo sul realismo massimo di avere tutti gli aiuti spenti, ma purtroppo non ho il tempo necessario per allenarmi ad andare bene.
sto creando pertanto una stanza con attivo il TCS e ABS
chi vuole partecipare il nome della stanza sarà
noob hwu
la password sarà
qwerty
Scusate ho appena installato HAMACHI, ma come funziona e come faccio a giocare con voi in rete. :confused:
Scusate ho appena installato HAMACHI, ma come funziona e come faccio a giocare con voi in rete. :confused:
Problema, dopo aver configurato Hamachi non riesco più ad aprire le pagine internet, cosa è successo? :help: :doh:
Sono connesso, ma non trova le pagine.
Ho risolto :D
chiccolino81
20-01-2007, 09:39
non è che magari hai lo schermo a 1280x1024 ma lo metti a 1024x768?
No lo schermo è giàa 1280x1024 (la sua risoluzione max). Boh me ne taglia via un pezzo...mi chiedevo cosa fosse l'antialias e se ci fosse un metodo per "adattare il gioco allo schermo". Poi magari il fatto che mi taglia un pezzo e dovuto alla scheda video (Ati mobile radeon 9700 da 128Mb). :confused:
Enriko81
20-01-2007, 11:07
Problema, dopo aver configurato Hamachi non riesco più ad aprire le pagine internet, cosa è successo? :help: :doh:
Sono connesso, ma non trova le pagine.
Ho risolto :D
edit. bene :D ...
:confused: :mbe: :stordita:
:confused: :mbe: :stordita:
Lanci Hamachi, entri nella stanza solita (GTR2HWU con pass qwerty) e vedi se c'è qualcuno collegato.
In caso positivo contattalo e eventualmente entra nel gioco per cercare una partita.
Ricorda che con Hamachi le partite si trovano sulla sezione LAN, non Internet
Darkdragon
20-01-2007, 16:52
No lo schermo è giàa 1280x1024 (la sua risoluzione max). Boh me ne taglia via un pezzo...mi chiedevo cosa fosse l'antialias e se ci fosse un metodo per "adattare il gioco allo schermo". Poi magari il fatto che mi taglia un pezzo e dovuto alla scheda video (Ati mobile radeon 9700 da 128Mb). :confused:
ah no avevo sbagliato io, volevo chiedere se magari hai lo schermo a 124x768 ma lo imposti a 1280...
cmq ora so che ce l hai a 1280.
pero spiega meglio che vuoi dire con me ne taglia un pezzo
chiccolino81
20-01-2007, 20:21
ah no avevo sbagliato io, volevo chiedere se magari hai lo schermo a 124x768 ma lo imposti a 1280...
cmq ora so che ce l hai a 1280.
pero spiega meglio che vuoi dire con me ne taglia un pezzo
in pratica fai conto che non visualizzo tutta la pagina ma ne manca un pezzo...per vederlo il mio schermo invece che da 15.4" dovrebbe essere bislungo in orizzontale...
Cmq antialias cos'è? :confused:
Poi va beh...alla fine è solo curiosità...al max gioco lo stesso e mi diverto uguale, il gioco rimane fantastico!
in pratica fai conto che non visualizzo tutta la pagina ma ne manca un pezzo...per vederlo il mio schermo invece che da 15.4" dovrebbe essere bislungo in orizzontale...
Cmq antialias cos'è? :confused:
Poi va beh...alla fine è solo curiosità...al max gioco lo stesso e mi diverto uguale, il gioco rimane fantastico!
http://www.spiega.com/g.php?o=antialias
chiccolino81
21-01-2007, 10:26
http://www.spiega.com/g.php?o=antialias
perfetto! Ora non mi rimane che sapere...l'impostazione migliore per la mia ati radeon mobile 9700? Vorrei avere il max rapporto giocabilità/grafica. Lo metto anti-alias.
perfetto! Ora non mi rimane che sapere...l'impostazione migliore per la mia ati radeon mobile 9700? Vorrei avere il max rapporto giocabilità/grafica. Lo metto anti-alias.
Se la tua scheda video regge il peso dei calcoli in più che deve fare perchè no?
Prova iniziando da un 2x (il minimo).
paslelxi
21-01-2007, 12:11
ragazzi sono un niubbio della serie gtr..volevo sapere come / se è possibile scegliere la telecamera ..
in sostanza a me dà solo 2 visuali..quella dentro l'auto e quella da dietro ravvicinata..
ce ne sono altre? e dove devo mettere mano per selezionarle?
grazie mille :muro: :)
Devi premere i tasti sulla destra della tastiera sopra le frecce (INS , CANC e PAG su e PAG giù)
paslelxi
21-01-2007, 13:49
Devi premere i tasti sulla destra della tastiera sopra le frecce (INS , CANC e PAG su e PAG giù)
grazie :p..
un'altra cosa..essendo uno alle prime armi mi consigliate di fare uso del nap mod o no?
grazie :p..
un'altra cosa..essendo uno alle prime armi mi consigliate di fare uso del nap mod o no?
All'inizio no, ma poi buttati subito sul NAP1.4 ;)
cavolo ma non c'è mai nessuno a giocare? :muro:
siete scappatu tutti? :rolleyes:
cavolo ma non c'è mai nessuno a giocare? :muro:
siete scappatu tutti? :rolleyes:
son sotto esami....
mi sa che per un po' giocherò molto meno :(
Sir William Wallace
26-01-2007, 01:12
Perchè non organizziamo una bella gara online ?
a tal proposito sarebbe piu' facile se ci sentiamo anche su messanger, non credete ? perchè si puo parlare anche tutti assieme !!! il mio contatto messanger è : lamborghini@wappi.com chiunque la pensa come me mi aggiunga pure cosi' possiamo organizzare un gruppetto per fare quelche gara online :sofico:
Perchè non organizziamo una bella gara online ?
a tal proposito sarebbe piu' facile se ci sentiamo anche su messanger, non credete ? perchè si puo parlare anche tutti assieme !!! il mio contatto messanger è : lamborghini@wappi.com chiunque la pensa come me mi aggiunga pure cosi' possiamo organizzare un gruppetto per fare quelche gara online :sofico:
A proposito..... pomeriggio io ci sono dalle 17 alle 19 su Hamachi, stanza solita (GTR2HWU con password qwerty) con patch 1.1 e NAP1.4.
Ps: controllate di avere Hamachi aggiornato... 2/3 gg fa mi ha fatto fare un aggiornamento.
Se pensate di venire scrivetelo qua, altrimenti faccio da solo e giro offline.
aleforumista
26-01-2007, 18:19
Ragazzi ho un problema
ho installato la patch 1.1 e adesso se metto la visuale esterna da dietro il gioco si blocca
Ho un Athlon 64 4200x2 e una Geforce 8800GTS
Scaricate da nogrip i circuiti Sandown e Symmons.
Sono corti (1:10 e 0:50 circa), facili e divertenti con chicane e rettilinei proprio come piace a noi :D
Se volete ad inizio settimana o forse anche domani pom potremmo provare qualche giretto :)
ciao a tutti vorrei comprare il gioco gtr 2 ma prima vorrei sapere da qualcuno di voi se ha avuto la possibilità di giocarci su un portatile in particolare con uno che abbia la scheda video mobile intel(r)915gm/gms.910gml express chipset family, il portatile e un hp pavillon dv4000. Prima di spendere vorrei sapere se ci posso giocare in modo decente vista la cifra.
Ciao a tutti spero che qualcuno mi risponda.
Ciauzzzzzzzzzzzz. ;)
ciao a tutti vorrei comprare il gioco gtr 2 ma prima vorrei sapere da qualcuno di voi se ha avuto la possibilità di giocarci su un portatile in particolare con uno che abbia la scheda video mobile intel(r)915gm/gms.910gml express chipset family, il portatile e un hp pavillon dv4000. Prima di spendere vorrei sapere se ci posso giocare in modo decente vista la cifra.
Ciauzzzzzzzzzzzz. ;)
E chi lo sa?
Di sicuro SE ce la fa è proprio al limite.... scaricati la demo e verifica di persona. :)
chiccolino81
29-01-2007, 11:54
Ciauzzzzzzzzzzzz. ;)
L'unica e più certa prova che puoi fare è proprio quella di provarlo, vai di demo ma devi provare non solamente in modalità "da solo", fai anche qualche gara per vedere se scatta con più auto in pista o no.
Io gioco con il portatile e anche se non con tutto al max mi trovo ancora bene...anche se ho su una scheda 128Mb ed un centrino che parano ancora il colpo. Ho provato anche il gioco su un altro portatile con scheda da 64Mb e funzionava discretamente. Ovviamente non puoi pretendere di mettere la grafica alla massima definizione! ;)
A proposito..... pomeriggio io ci sono dalle 17 alle 19 su Hamachi, stanza solita (GTR2HWU con password qwerty) con patch 1.1 e NAP1.4.
Ps: controllate di avere Hamachi aggiornato... 2/3 gg fa mi ha fatto fare un aggiornamento.
Se pensate di venire scrivetelo qua, altrimenti faccio da solo e giro offline.
Deve essermi sfuggito qualcosa....adesso giocate con la nap??? :D
e si :O
Noi professionisti giochiamo solo con la NAP :O :cool: :O :cool:
:eek:
:stordita:
il fatto che si può scegliere se renderizzare il gioco in dx7 dx8 e dx9 dovrebbe permetterti di giocare,quantomeno a dettagli bassi in dx8
in dx9 penso che ti giri maluccio,come ha detto david-1 prova la demo
veramente io gioco da sempre con la nap..... ;)
veramente io gioco da sempre con la nap..... ;)
:friend:
valeriofiore
29-01-2007, 21:52
secondo me gira un cesso col video integrato, ma non è detto....
raga, ieri ho provato un pò di piste nuove prese da nogrip.
wow, ce ne sono alcune spettacolari!!!!
trooooooppo forti!
secondo me gira un cesso col video integrato, ma non è detto....
raga, ieri ho provato un pò di piste nuove prese da nogrip.
wow, ce ne sono alcune spettacolari!!!!
trooooooppo forti!
Scaricati quelle che ho scritto prima, oltre a MillsMetropark, Toban, Lemans, Monaco79 :D
Magari pomeriggio facciamo un giretto a Mills :)
Qualcuno ha provato LongBeach79??? :eek: Difficile è niene.... troppo imho, la cancello :rolleyes:
binaccio
03-02-2007, 00:03
ragazzi io ho comprato questo volante....
secondo voi è buono??
http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/US/EN,CRID=1788,contentid=6203
ho comprato il gioco dalla tailandia su ebay....è ingiocabile...
cosa devo fare??esiste qualche aggiornamento bug o robe del genere...??
Ciao e grazie
ElDuMeDo
03-02-2007, 12:09
Se specifichi "ingiocabile" magari ti possiamo aiutare...
Se per "ingiocabile" intendi che non riesci a fare almeno una curva...bhè...semplicemente hai sbagliato gioco...altrimenti, impari a fare le curve...
;)
Byez
=DuM3D0
binaccio
03-02-2007, 16:21
scusa intendevo ingiocabile con la tastiera...
ho preso quel volante sperando di averlo indovinato... :D
scusa la poca chiarezza
valeriofiore
04-02-2007, 12:39
cavolo sono sommerso dagli esami e non trovo il tempo per giocare....
ne ho dati 4 in 30 giorni.
è da 3 mesi che non tocco nemmeno la minimoto.
uffa....
http://www.webalice.it/valeriofiore/ElBartolomeo_files/Images/Minimoto/Coppia.jpg
Non so voi ma io amo Talladega!
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=2571
Xjao^Gabry
05-02-2007, 10:01
cavolo sono sommerso dagli esami e non trovo il tempo per giocare....
ne ho dati 4 in 30 giorni.
è da 3 mesi che non tocco nemmeno la minimoto.
uffa....
http://www.webalice.it/valeriofiore/ElBartolomeo_files/Images/Minimoto/Coppia.jpg
la minimoto è quella in secondo piano? :D :sofico: :asd: (skerzo eh! :Prrr: )
io invece ho formattato, ho risolto dei problemucci ke avevo.. ora xò esami incalzanti anke x me :(
Ma avete fatto caso che il meteo non è più variabile dopo la patch 1.1?
Sembra che i cambi di meteo durante il gioco provochi violenti cali di framerate, così con la patch hanno deciso di eliminare il problema alla radice...
Mah... :(
ElDuMeDo
11-02-2007, 11:34
No, non credo che riescano a farlo girare...prova con una 9250
valeriofiore
11-02-2007, 11:41
io con la 925o ci giravo dai35 a minimo 25fps.
poi sono passato alla 9800pro.
se vuoi la 9250 la vendo a 20€.
funziona con le 8800gtx?
Mio Dio, che domanda è? :muro:
ragazzi ho provato ad entrare nella stanza hamachi GTR2HWU ma mi dice che è piena.....
non si gioca piu?.....:cry:
Ormai è piu di un mese che non si fa una bella scorribanda....
infatti volevo entrare x fare una guida ma non posso....
Robbysca976
18-02-2007, 13:21
Io son pronto
ragazzi ho provato ad entrare nella stanza hamachi GTR2HWU ma mi dice che è piena.....
:read:
Xjao^Gabry
19-02-2007, 23:21
funge sotto Vista? :rolleyes:
Ora la pulisco un pochino
Xjao^Gabry
21-02-2007, 02:08
funge sotto Vista? :rolleyes:
so ripassato a xp :D
se c'è qualcuno che vuole giocare senza nap,con la patch 1.1 mi mandi un pm,così gli mando i dati della rete hamachi...siamo 3-4 mezzi novelli (ma nemmeno scarsissimi)
p.s. ma non c'è nessuno con una fibra o un server? :D
binaccio
21-02-2007, 23:51
Ciao raga mi aiutate....
allora ho installato gtr2, ho scaricato tutte e tre le patch e non me ne funziona una!!!!
come cavolo devo fare??
non mi funzia neanche il nocd, ovviamente ho tutto originale...
se non metto nulla mi funziona alla versione 1.0...
spero mi Illuminate presto!
grazie
binaccio
22-02-2007, 20:57
ahh dimenticavo il gioco l'ho acquistato da ebay e viede dalla tailandia....
lo devo buttare????
non riesco proprio a farlo andare........
non è la prima volta che metto una patch.....help:muro: :mc:
Xjao^Gabry
22-02-2007, 21:48
cioè hai provato a mettere le varie 1.1 sia versione US, sia quella europea eccetera?
binaccio
23-02-2007, 15:57
allora metto la versione europea e la patch no cd
il gioco parte...arriva al menu proncipale e non mi permette
di fare nulla cioè se premo settaggi vari funziona mentre se devo
fare scuola guida, prove ,campionati,non va si blocca mi da errore ed esce
dal gioco c'è qualcosa che devo disattivare???
ciauu:muro: :mc:
ElDuMeDo
24-02-2007, 11:26
allora metto la versione europea e la patch no cd
Patch nocd?
ma non è che non hai il cd? e quindi rischi anche un pò a dire ste cose su questo forum?
io modificherei al volo
nidecker
24-02-2007, 12:26
Ciao a tutti!
Un'informazione a proposito dei settaggi delle macchine: ho letto qualche pag.indietro che per esempio a Monza in molti girano sull'1' e 49'' con la M3
Ieri provando sono arrivato sull'1 e 50'' basso dopo un bel po' di prove; girnado perfetamente forse riesco a stare anche sull'1' e 49'' ma alto credo.
Le uniche modifiche sono state gomme morbide e poca benza (abs basso e nessun controllo trazione).
Mi chiedevo se voi modificate anche altro (camber, rigidità, altezza etc) e se lo fate, se scaricate i settaggi da qualche sito.
Ciao :)
binaccio
24-02-2007, 14:42
ho il gioco originalissimo!!!!
non mi permetterei mai!!!:mbe:
valeriofiore
24-02-2007, 15:32
io modifico tutto, a seconda di come va la macchina.
leggiti la guida per gtr1.
mooolto utile.
nidecker
24-02-2007, 16:25
io modifico tutto, a seconda di come va la macchina.
leggiti la guida per gtr1.
mooolto utile.
Bene. Tu modifichi tutto, ma in base a cosa? Intendo: sei così esperto che vai ad agire direttamente sulla parte della macchina che t'interessa? :eek:
Se si, compliementi!
Non esiste un sito che raccoglie i migliori settaggi per le macchine in base al circuito?
Inoltre la guida per gtr1 dove la trovo?
Grazie, ciao :)
valeriofiore
24-02-2007, 17:57
cerca sul mulo per la guida.
per i settaggi si, in linea di massima modifico secondo il comportamento della macchina.
magari non azzecco al priimo tentativo, ma nemmeno il miglior preparatore.....
cmq arrivo in genere ad ottenere quello che voglio
sono in hamachi
1.1 con nap1.4
metto su un serverino....piccolo x ora
poi se viene gente hosterà qualcun altro
nidecker
25-02-2007, 14:34
TEST di tutti i modelli Porsche a Magny-Cours:
- RSR: 1,42'749 MED/MED
- RS: 1,43'279 MED/MED
- GT3-cup: 1,46'081 MED/MED
- 911-biturbo: 1,41'950 MED/MED
1,40'620 MORB/MORB
- 911-GT2: 1,39'595 MED/MED
1,38'277 MORB/MORB
Qualcuno che mi dice i suoi tempi? Giusto per capire quanto sono schiappa :stordita:
Nessun volante o pedaliera, solo un onestissimo controller xbox360 ;)
TEST di tutti i modelli Porsche a Magny-Cours:
- RSR: 1,42'749 MED/MED
- RS: 1,43'279 MED/MED
- GT3-cup: 1,46'081 MED/MED
- 911-biturbo: 1,41'950 MED/MED
1,40'620 MORB/MORB
- 911-GT2: 1,39'595 MED/MED
1,38'277 MORB/MORB
Qualcuno che mi dice i suoi tempi? Giusto per capire quanto sono schiappa :stordita:
Nessun volante o pedaliera, solo un onestissimo controller xbox360 ;)
mai fatto magnycours sorry!
nessuno mai è in hamachi???:cry:
io sono con altri 2 miei amici, 1.1 ma NO la NAP 1.4
se ti interessa mandami un pm
peterson
25-02-2007, 23:26
ragazzi come mai a volte in gtr 2 mi butta fuori senza darmi nessun errore e dopo che lo riapro devo rimettere nome e tutti i settaggi compresi tasti? ho la patch 1.1 sto diventando matto perche' ogni 3*2 me lo fa..... aiutatemi ciao ciao
valeriofiore
26-02-2007, 10:31
ragazzacci... ultimamente mi sto divertendo da dio giocando a live for speed, soprattutto in gare di drifting.
sono mesi che gioco con la versione DEMO, adesso però mi sa che mi compro la versione originale con licenza!
TROOOOOOOOOppo bello.
perchè non organizziamo un team di HWupgrade?
Nightingale
26-02-2007, 11:22
ragazzacci... ultimamente mi sto divertendo da dio giocando a live for speed, soprattutto in gare di drifting.
sono mesi che gioco con la versione DEMO, adesso però mi sa che mi compro la versione originale con licenza!
TROOOOOOOOOppo bello.
perchè non organizziamo un team di HWupgrade?
Bello Live for Speed! :D
Ieri l'ho provato anche io col volantino, davvero divertente. :cool:
Tu usi un volante? Magari un DFP? :P
valeriofiore
26-02-2007, 12:56
ovviamente col DFP.
con volanti di calibro inferiore non c'è lo stesso gusto.
uè tosetti....io sono su hamachi
1.1 e nap1.4
chi vuol venire.....
mi assenterò per le 22:15 circa 20 min e poi tornerò
Xjao^Gabry
28-02-2007, 12:32
ok reinstallato gtr2, nap mode attivato, hamachi pronto e pc stabile :D :D
nn so se se n'è parlato precedentemente, ma ho trovato un mod ke installa le auto di gt legends su gtr2 :eek: qualke car nn ha il suono, altre nn hanno le lancette di velocità e giri (neanke con l'hud), ma è altamente sbavoso :D
valeriofiore
28-02-2007, 13:07
interessante. nome del mod?
Xjao^Gabry
28-02-2007, 14:40
vedi 1po se va questo link ;)
http://www.irt.altervista.org/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=37
vedi 1po se va questo link ;)
http://www.irt.altervista.org/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=37
si, grazie!
Se si puo non potere upparmi un salvataggio? Il gioco ce l'ha un mio amico a cui non piace e vorremmo vederlo finito, che si sblocca?:D
Ragazzi un problema strano:
stasera ho provato a giocare con AzEnZI, un utente di questo forum.
Ci siamo messi in hamachi e uno ha creato il server.
Entrambi patch1.1 e nap1.4
il gioco ci dice che è impossibile giocare per via della versione incompatibile...
mai successo a voi?
Xjao^Gabry
28-02-2007, 22:50
buffus, possiam provare con me, ank'io ho 1.1 e nap.. mi manca solo da installar hamachi :D
x i savegame.. l'ho scaricati dal mulo, è un file minuscolo da mettere nella cartella principale del gioco..
valeriofiore
28-02-2007, 23:36
nel gioco devi poi fare gioca in lan, non in multigiocatore
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vorrei chiedervi se esiste il modo di usare la parzializzazione di gas/freno e volante in modo da non avere o solo tutto aperto o solo tutto chiuso, con il pad della play 2?
Vi ringrazio
ciondolo
03-03-2007, 10:30
ma la nap 1.4 si puo installere e Disinstallare tranquillamente ? oppure per rimuoverla bisogna disinstallare tutto il gioco?
voelvo provarla me temo che poi non si possa piu' togliere
ma la nap 1.4 si puo installere e Disinstallare tranquillamente ? oppure per rimuoverla bisogna disinstallare tutto il gioco?
voelvo provarla me temo che poi non si possa piu' togliere
ci sono 2 exe....uno x mettere e l'altro x levarla al volo :)
ovviamente col DFP.
con volanti di calibro inferiore non c'è lo stesso gusto.
Eheh provalo con un volante con il cambio e la frizione, vedrai che cambia ancora di molto :D...
In questi giorni sto giocando poco a GtR2, vorrei riprenderlo in mano ma la vera fregatura è che con fastweb ho un po' di problemi ad hostare ed entrare nei server, per ciò sono "costretto" ad usare Hamachi....
ciondolo
03-03-2007, 11:59
ci sono 2 exe....uno x mettere e l'altro x levarla al volo :)
ok grazie :) allora la provo
allora?
possibile che siete tutti fifoni?
nessuno che ha il coraggio di sfidare me e il mio amico su brno senza nap?
allora?
possibile che siete tutti fifoni?
nessuno che ha il coraggio di sfidare me e il mio amico su brno senza nap?
giochiamo tutti (o quasi) con nap
eh noi purtroppo siamo col pad...quindi non la possiamo proprio mette uffa
Xjao^Gabry
03-03-2007, 15:36
Se si puo non potere upparmi un salvataggio? Il gioco ce l'ha un mio amico a cui non piace e vorremmo vederlo finito, che si sblocca?:D
si sbloccano solo tutti i circuiti e tutte le auto.. nient'altro mi pare
Ah ok grazie cmq è davvero fantastico sto gioco solo è un po complicato.:)
Xjao^Gabry
04-03-2007, 01:10
non è un giochino arcade ke prendi e fai best lap uno dietro l'altro giocando di sponda :D
ragazzi avrei qualche domandina da farvi:
1)come si salva il filmato di un giro su PROVA A TEMPO? nel senso che mi viene salvato il tempo,ma no il video..
2) questa è da psicopatici lo so: io gioco con la visuale esterna,ma mi piace l'audio che si sente nella visuale interna...è possibile scambiare i files?c'ho provato nelle varie cartelle ma non mi tornano i suoni..
grazie
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Possiedo GTR2, e me ne sono innamorato.
Gioco con un controller ps2, e faccio fatica a ricordare tutti i tasti non assegnati, tipo quello del limitatore di velocità, accensione della macchina ecc...
volevo sapere, se rivolgendomi a qualcuno che ne sappia un po' di elettronica si riuscisse a fare un pannello tipo questo
http://www.adrianwerner.neostrada.pl/1/gtr2.jpg
ma nella realtà... appunto da collegare via USB e tramite una mappatura dei tasti, farli leggere al gioco...
allora... è possibile o no?
se nn vi è chiaro, chiedete pure...
ElDuMeDo
08-03-2007, 13:24
...a me è chiaro che ti costerebbe almeno quanto un buon volante con i vari tastini...ma anzi penso chwe ti costerebbe molto di +
;)
penso che con uno o 2 miliardi di euro potresti anche riuscire nell'impresa:D
comprati un buon volante e vedrai che il gioco lo amerai ancora di piu:) anche se il mod gp79 per rfactor me l'ha fatto dimenticare completamente gtr2:cool:
a proposito ragà ma la stanza di hamachi esiste sempre?
il volante lo prenderò comunque... nn so quando... cmq dite che l'operazione che voglio fare è impossibile?
Darkdragon
09-03-2007, 14:43
il volante lo prenderò comunque... nn so quando... cmq dite che l'operazione che voglio fare è impossibile?
piu che altro la vedo dura ricreare tutti quei tasti. cmq per gli strategici ho visto qualcosa simile a un pannello con molti tasti, non so se c e ancora ne chi lo produce
ciondolo
12-03-2007, 17:24
ciao
ho appena installato la patch 1.4, qualcuno sa dove vanno inseriti i file che sono dentro la cartella della napp chiamati "generic setup"? grazie
ciao
ho appena installato la patch 1.4, qualcuno sa dove vanno inseriti i file che sono dentro la cartella della napp chiamati "generic setup"? grazie
...........Programmi\GTR2\user data\*tuonome*
credo...
ciondolo
13-03-2007, 12:56
...........Programmi\GTR2\user data\*tuonome*
credo...
dici che sia meglio metterci tutta la cartella o solo i file?
ragazzi un volante decente che non costi un occhio me lo consigliate? anche un buon usato reperibile su ebay magari...
Ho notato ottimi prezzi per i seguenti modelli:
logitech formula force ex
microsoft sidewinder force feedback USB
Thrustmaster 360 modena
poi ci sarebbe anche il logitech momo racing che costa di più ma sembra valerli...:O
poi non saprei qualcuno che ha o ha provato suddetti volanti può esprimere un consiglio/parere il più obiettivo possibile?
tnx;)
Topol4ccio
13-03-2007, 16:03
ragazzi un volante decente che non costi un occhio me lo consigliate? anche un buon usato reperibile su ebay magari...
Thrustmaster 360 modena
poi ci sarebbe anche il logitech momo racing che costa di più ma sembra valerli...:O
poi non saprei qualcuno che ha o ha provato suddetti volanti può esprimere un consiglio/parere il più obiettivo possibile?
tnx;)Sicuramente tra i volanti da te citati il migliore è il Momo Racing, di gran lunga superiore agli altri. Il non plus ultra sarebbe il G25, sempre della Logitech. Certo che il prezzo... sto cominciando a sognarmelo di notte quel volante... :cry: prima o poi farò la pazzia! ;)
Thrustmaster 360 modena
tnx;)
Driving Force Pro ;) gli euri suoi li vale tutti
dici che sia meglio metterci tutta la cartella o solo i file?
direi i file...prova :)
valeriofiore
13-03-2007, 22:24
direi anche io il DFP.
se vuoi risparmiare ci sarebbe il force ex.
certo, non ha i 900 gradi di rotazione, e la pedaliera è migliore sul dfp.
il dfp inoltre ha anche la leva del cambio.
ma se vuoi risparmiare.....
il dfp cmq li vale tutti davvero
matteo171717
15-03-2007, 21:23
Ragazzi..con una x1650pro supportata da un e6300 e 2gb di ram come si gioca?...bene..benino...così così o proprio male?
considerate che ho un 17" da 1280*1024...e non mi interessano i filtri....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.