PDA

View Full Version : Aspettando NINTENDO Wii [OFFICIAL THREAD]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 12:04
Ma non stiamo parlando di un immagine 3D. Si tratta di una immagine 2D salvata a 640x480 e poi ricaricata e portata in HD a 720. Lo scaler interviene sull'immagine 2D mica sul rendering 3D. :)

si ma internamente è stata originariamente creata a 720. Piccolo esempio: se 7 spettatori del pubblico dietro a 720p erano creati con 4 pixel, a 480 sono 2: se tu mi scali un'immagine da 720 a 480 il risultato sarà comunque migliore che portare una immagine effettivamente renderizzata a 480 a 720. Senza contare appunto degli schermi sopra i 32" e del fatto che gli scaler interni della maggior part delle tv sono scarsi e peggiorano solo la situazione, creando sfocature e via dicendo. E dubito fortemenet che Nintendo introdurrà uno scaler nel Wii che consenta di evitare questo peggioramento di cose..

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 12:07
comunque inutile dire che la vera forza è il controller e che un pò perchè probabilmente non si potevano permettere di investire troppo nella produzione della console, un pò perchè vogliono un prezzo più popolare non hanno creato un hardware più potente... poco male porteremo pazienza le sue virtù sono ben altre

marco1474
11-05-2006, 12:08
ho trovato questo shot

http://www.360insider.net/newsimages/720pvs480p1.jpg

l'immagine in realtà a schermo è peggiore di molto.. specialmente se hai un 32" o più

Cosa c'è nell'immagine? Come è stata fatta? Con cosa e a che risoluzione? :stordita:

bronzodiriace
11-05-2006, 12:10
Ho visto il filmato su ign di Red Steel di un tizio che ci stava giocando in una delle postazioni E3, riguardava il duello con la spada..anzi lui ne aveva due. Era ripreso da dietro le spalle...beh ogni movimento riprodotto perfettamente in tempo reale, tutto molto preciso. :)
rulla red steel
rulla

ragazzi scarictaevi i filmati che ho linkato di metroid prime 3 corruption ;)

marco1474
11-05-2006, 12:17
si ma internamente è stata originariamente creata a 720. Piccolo esempio: se 7 spettatori del pubblico dietro a 720p erano creati con 4 pixel, a 480 sono 2: se tu mi scali un'immagine da 720 a 480 il risultato sarà comunque migliore che portare una immagine effettivamente renderizzata a 480 a 720. Senza contare appunto degli schermi sopra i 32" e del fatto che gli scaler interni della maggior part delle tv sono scarsi e peggiorano solo la situazione, creando sfocature e via dicendo. E dubito fortemenet che Nintendo introdurrà uno scaler nel Wii che consenta di evitare questo peggioramento di cose..

Capito, ma non sono d'accordo. :D
L'immagine che ho scalato da HD a non HD (e viceversa), è stata scalata senza filtri. L'unica cosa che aggiunge uno scaler non è altro che un algorittimo per creare i pixel mancanti in modo "intelligente", cosa che farebbe naturalmente qualsiasi TV (per via del DotPic differente rispetto ad un monitor). Questo ovviamente solo se il collegamento consolle------>scaler è fatto in ComponentProgressivo o digitale, altrimenti non si può neanche parlare di qualità. :)
Differente è se l'X360 facesse il rendering direttamente in 480p, ma non è così. Peccato, perche un gioco in 480p con la potenza di calcolo che ha l'X360 (che impiega invece per l'HD) potrebbe essere veramente impressionante.

Fable
11-05-2006, 12:21
ragazzi scarictaevi i filmati che ho linkato di metroid prime 3 corruption ;)
Gia' fatto , rispetto a red steel , metroid p3corruption mi ha preso un sacco, anche perche' sono due generi di fps diversi.
Questo si che mi piace e , sara' mio.

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 12:35
Super Smash Bros. Brawl

http://revolutionmedia.ign.com/revolution/image/article/707/707560/super-smash-bros-brawl-20060510074447936.jpg

http://revolutionmedia.ign.com/revolution/image/article/707/707560/super-smash-bros-brawl-20060510074449593.jpg

clagom
11-05-2006, 13:03
si parla addirittura di meno di 200 dollari per il Wii... lo ha rivelato il presidente marketing della SEGA

Phlmos
11-05-2006, 13:04
http://www.smashbros.com/en/movie/index.html
SMSB :sofico:

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 13:39
si parla addirittura di meno di 200 dollari per il Wii... lo ha rivelato il presidente marketing della SEGA

199 euro e fa il botto..mio subito

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 13:47

ho appena letto che si parla di 249 $.. ed infatti qualche giorno prima dell'E3 EGM aveva beccato giusto, dicendo questo prezzo e che il controler avrebbe avuto uno speaker interno

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 13:51
su gametrailers c'è il video HD di Super Smash Bros

Phlmos
11-05-2006, 14:12
http://media.revolution.ign.com/articles/707/707705/vids_1.html

:cry:

torgianf
11-05-2006, 14:18
ho appena letto che si parla di 249 $.. ed infatti qualche giorno prima dell'E3 EGM aveva beccato giusto, dicendo questo prezzo e che il controler avrebbe avuto uno speaker interno

quindi piu' di 300€ per noi italiani fortunati :stordita:

mefiu
11-05-2006, 14:29
quindi piu' di 300€ per noi italiani fortunati :stordita:

è una bufala quella dei 300€ vero?

torgianf
11-05-2006, 14:30

be' 250$ in italia sono 300€ :O e non osate lamentarvi :D

Phlmos
11-05-2006, 14:54
Io Spero ancora Nei 199$ :sofico:

Lukather
11-05-2006, 15:00
300€ Azz...mi sa che aspetto, a meno che non faccia a metà con la mia ragazza :D

torgianf
11-05-2006, 15:01
300€ Azz...mi sa che aspetto, a meno che non faccia a metà con la mia ragazza :D

per ora non si sa' nulla,l'unica cosa sicura e' che qualsiasi sara' il prezzo in dollari,in italia verra' gonfiato.anche i 599$ di ps3 magicamente diverranno piu' di 600€

mefiu
11-05-2006, 15:02
va bene che Nintendo non può vendere la sua console sottoprezzo, ma se costasse veramente 300€ -con le sue caratt tecniche in confronto alla 360 core system- non sarebbe conveniente. Io però la compro -oltre ad essere un fan della N- soltanto per le innovazioni (anche se N non ha mai deuso in tema di divertimento)

Tenebra
11-05-2006, 15:03

Sì, è una bufala. Nintendo ha sempre lanciato le sue console sui 199$, che è il prezzo americano esentasse; grazie al cambio e l'IVA in Italia di solito $=euro.
Ci sono due voci accreditate per ora sul prezzo: 199$ (alte sfere della Sega) e 249$ (rumors).
Il che si tradurrebbe in 199 o 249 euro. 300 euro è una cazzata sparata giusto per flammare.

Edit:
Altra controprova (oltre al normale andamento del mercato in questi anni, se ce ne fosse bisogno) è il fatto che, con la stessa fantomatica percentuale di "rialzo ingiustificato", se da 249 dollari il Wii venisse commercializzato a 300 euro in Italia, la PS3 da 600$ in Italia verrebbe venduta a non meno di 720 euro...

mefiu
11-05-2006, 15:10
Sì, è una bufala. Nintendo ha sempre lanciato le sue console sui 199$, che è il prezzo americano esentasse; grazie al cambio e l'IVA in Italia di solito $=euro.
Ci sono due voci accreditate per ora sul prezzo: 199$ (alte sfere della Sega) e 249$ (rumors).
Il che si tradurrebbe in 199 o 249 euro. 300 euro è una cazzata sparata giusto per flammare.

Grazie, Tenebra. Infatti non poteva essere, mi sembrava strano, molto strano :sofico:

torgianf
11-05-2006, 15:11

non volevo assolutamente flammare,non mi interessa. ma 100 dollari non sono 100€ e in italia abbiamo l'iva che pesa come un sasso. basta vedere il prezzo medio dei giochi qui nei negozi,su play.com e su dvdboxoffice.com

la PS3 da 600$ in Italia verrebbe venduta a non meno di 720 euro

il discorso vale anche per ps3 mi sembra ovvio.

p.s.
poi come al solito,nei tread dove si parla di nintendo basta avere una voce fuori dal coro per essere tacciati cazzoni da flame,ma oramai non ci faccio piu' caso :)
ora vado,ho 8 giri al nurburgring che mi aspettano

Tenebra
11-05-2006, 15:27
non volevo assolutamente flammare,non mi interessa. ma 100 dollari non sono 100€ e in italia abbiamo l'iva che pesa come un sasso. basta vedere il prezzo medio dei giochi qui nei negozi,su play.com e su dvdboxoffice.com

Guarda che play.com ha sede in un paradiso fiscale, non in UK come tanti sembrano pensare... è quella la ragione dei prezzi bassi.
E comunque si sta parlando di hardware, sui giochi è noto da tempo che, essendoci un paio di "passaggi" (e furbi) in più, i prezzi in Italia siano oltraggiosi.
Per farti un paragone, guarda i prezzi americani ed europei che fa Apple...
O anche solo il prezzo del Ds americano e quello europeo, giusto per rimanere in Nintendo.
Se non ci saranno stravlgimenti assurdi nel cambio (o se il nuovo fiammante governo rosso non ci regalerà il già ventilato aumento dell'IVA) al 99% il prezzo in dollari del Wii (e della PS3, se è per quello) sarà uguale al prezzo in euro.
Per non parlare dei comuni meccanismi di marketing che fanno mantenere il prezzo entro certe soglie... ma è un'altra questione.

poi come al solito,nei tread dove si parla di nintendo basta avere una voce fuori dal coro per essere tacciati da flame, ma oramai non ci faccio piu' caso :)

Idem succede nei thread sonari, eh :D
E comunque la tua era un'affermazione senza basi, nè supportata dal mercato odierno. Non è "andare fuori dal coro" (e caso strano, lo fate solo in senso dispregiativo) ma è proprio spararle a caso :D

BTinside
11-05-2006, 15:31
per ora non si sa' nulla,l'unica cosa sicura e' che qualsiasi sara' il prezzo in dollari,in italia verra' gonfiato.anche i 599$ di ps3 magicamente diverranno piu' di 600€
E certo in Italia figurati se non sovrattassano tutto.

torgianf
11-05-2006, 15:33
Guarda che play.com ha sede in un paradiso fiscale, non in UK come tanti sembrano pensare... è quella la ragione dei prezzi bassi.
E comunque si sta parlando di hardware, sui giochi è noto da tempo che, essendoci un paio di "passaggi" (e furbi) in più, i prezzi in Italia siano oltraggiosi.
Per farti un paragone, guarda i prezzi americani ed europei che fa Apple...
O anche solo il prezzo del Ds americano e quello europeo, giusto per rimanere in Nintendo.
Se non ci saranno stravlgimenti assurdi nel cambio (o se il nuovo fiammante governo rosso non ci regalerà il già ventilato aumento dell'IVA) al 99% il prezzo in dollari del Wii (e della PS3, se è per quello) sarà uguale al prezzo in euro.
Per non parlare dei comuni meccanismi di marketing che fanno mantenere il prezzo entro certe soglie... ma è un'altra questione.

Idem succede nei thread sonari, eh :D
E comunque la tua era un'affermazione senza basi, nè supportata dal mercato odierno. Non è "andare fuori dal coro" (e caso strano, lo fate solo in senso dispregiativo) ma è proprio spararle a caso :D

se leggi bene il mio post noterai che ho solo detto che 200€ non sono 200$ e che il prezzo definitivo nessuno lo sa.quindi per te sarei un sonaro? :D ,con una xbox in casa :D ? il vostro problema e' che quando leggete vi fermate alle faccine.senza contare che a meno di 250€ sara' mio subbbbito,ma questo e' solo un dettaglio :)

Vash88
11-05-2006, 15:40
Giusto per riportare la frase di un vostro confratello a proposito della grafica del Wii...
No, altrimenti mi state facendo passare per pazzo.

mi sono stancato di questa discussione ormai, questo topic è diventato inutile e altamente difficile da leggere per tutti quelli che volgiono avere delle notizie, addio.

Dark Schneider
11-05-2006, 15:48

No. Ormai è un bel pezzo che 250 dollari in Italia al massimo sono 260 euro. Anche nel mercato pc è così, con le vga,ecc.

BTinside
11-05-2006, 15:48
Addirittura! Sempre a farne una questione di vita eh..?
Guai inesattezze, guai imprecisioni, guai a dimenticare una virgola.
Credo che torgianf volesse solamente dire che il cambio $ > € non sarebbe proprio 1:1 dato che ci gonfiano i prezzi (aldilà di quanto esatto sia). Affermazione che non mi sembra abbia la pretesa di essere "supportata" dal mercato odierno. Certe persone in questo forum (senza nessun riferimento diretto a te perchè c'è di peggio) sembrano dei terminator (affermativo...negativo.......oh mi sono permesso di esprimere un parere senza solide basi culturali, mi autodistruggo!!)
:rolleyes:

Dark Schneider
11-05-2006, 15:58
Si ma 250 dollari, cmq in Italia non diventano 300 euro.
Anche il GameCube per dire ufficialmente a 99 euro qui in Italia e 99 dollari negli Usa(anche se adesso stanno abbassando).
Tra l'altro volendo, senza ancora sapere il prezzo ufficiale ci son negozi italiani che da mesi lo danno a 249 euro in preordinazione.

Tenebra
11-05-2006, 16:00
se leggi bene il mio post noterai che ho solo detto che 200€ non sono 200$ e che il prezzo definitivo nessuno lo sa.

:mbe: che 200$ non sono 200 euro lo so anch'io, grazie :D
Ma certo non diventano 300... tra l'altro il prezzo di una console al lancio è calcolato al millesimo anche per attrarre quanti più consumatori possibili, come già fu per il DS, anche se l'IVA e le tasse incidessero per più (o di meno, come succede spesso) del gap necessario per arrivare alla stessa cifra in euro, stai pur sicuro che manterrebbero quella... i fatidici 199, 249 etc (il 9 attirasoldi in fondo).

Addirittura! Sempre a farne una questione di vita eh..?
Guai inesattezze, guai imprecisioni, guai a dimenticare una virgola.

Beh, se permetti questo thread è popolato da un nutrito drappello di "critici" con la mano fina nello scegliere le immagini negative, il gioco negativo, la dichiarazione negativa in mezzo a cento altre, per poi sparire misteriosamente quando fai un discorso particolareggiato che prende in considerazioni OGNI dichiarazione/immagine (e non solo quelle che mettono in cattiva luce la nuova console N), quindi non trovo nulla di strano nel fare "il pignolo" anch'io :p
Le critiche sono sempre ben accette (oh, ne ho fatte e anche con dovizia di particolari anch'io, in risposta ad un paio di post di Coyote74, se non erro) ma se veritiere e non ripetute in cento salse solo per gettare fango giusto perchè sta antipatica la marca (e non ho in mente torgianf qui). Chiaro che dopo il centesimo attacco gratuito motivato solo dalla partigianeria, a chiunque viene voglia di mettere i puntini sulle i...

Dark Schneider
11-05-2006, 16:49
Ragazzi guardate Sonic WildFire che bello. :)

Scaricate (http://revolutionmovies.ign.com/revolution/video/article/707/707344/sonic_wii_offscreen_1_051006_qtlowwide.mov)

Grafica molto bella, anche se si vede piccolo, l'acqua è senz'altro fatta in pixel shader.
Poi cmq come gioco sembra un sacco divertente.

Andy_u2
11-05-2006, 17:02
Rientro ora dall'uni....e che vedo? Ore e ore a parlare di 480p, 768 e, 148596 F.....ma l'avete visto o no il Filmato inGame di MarioGalaxy.....? :D Vedetelo Subitissimo :oink:
Link (http://www.gamespot.com/wii/action/supermario128/download_ini.html?sid=6150620&id=6150620)

Hitman47
11-05-2006, 17:04
Rientro ora dall'uni....e che vedo? Ore e ore a parlare di 480p, 768 e, 148596 F.....ma l'avete visto o no il Filmato inGame di MarioGalaxy.....? :D Vedetelo Subitissimo :oink:
Link (http://www.gamespot.com/wii/action/supermario128/download_ini.html?sid=6150620&id=6150620)
Uppalo da qualche parte..che non sono registrato :oink:

Andy_u2
11-05-2006, 17:05
Uppalo da qualche parte..che non sono registrato :oink:80 Mega ? E' uno scherzo ? :D

Hitman47
11-05-2006, 17:12
80 Mega ? E' uno scherzo ? :D
eeeh..che sarà mai..una volta su Megaupload ho uppato 120Mb di filmato :D

Dark Schneider
11-05-2006, 17:12
Sto scaricando mario galaxy andy..te intanto guardati quel piccolo filmato di Sonic. Imho è molto figo. :)

Hitman47
11-05-2006, 17:26
Solo demo o probabile gioco "indipendente" da scaricare??
http://media.revolution.ign.com/articles/707/707509/vids_1.html

Andy_u2
11-05-2006, 17:35
Sto scaricando mario galaxy andyVisto stamani....carino assai....ma Mario, imho, altro pianeta :D

Edit: Hitman...anche volendo non potrei uploadare......ho Problemi col Router Wireless....se Uplodo file sopra i due mega...casca la linea :(

Dark Schneider
11-05-2006, 17:40
Dai dai sto scaricando sto mario galaxy allora. :D
Ho visto solo un piccolo spezzone fino ad ora di un tizio che ci giocava all'e3. Ma sarà stato un minuto.

Cmq registratevi a gamespot..tanto è gratuito. :)

Fabiaccio
11-05-2006, 17:46

sì certo ed io sono Wanna Marchi...

plut0ne
11-05-2006, 18:16
ragazzzzzzziiii ma il filmato di mario galaxy in game è stato postato alcune pagine fa..
e is vede una ragazza cinese che gioca accanto alla modella ( :oink: ) che le insegna come giocare...e si vede proprio il gioco e tutti i movimenti..

lo voglioooooooo :cry: :cry:
dopo aver visto sonic...nintendo mi ha convinto.. :eek: :D

Andy_u2
11-05-2006, 18:42
ragazzzzzzziiii ma il filmato di mario galaxy in game è stato postato alcune pagine fa..Non è lo stesso....qui si vede anche il Boss di fine Livello :cool:

Ventresca
11-05-2006, 19:02
un pò di domandine su cose che da questo E3 non mi risultano ancora chiare:
1) il WII sarà retrocompatibile con i giochi del Gamecube?
2) avrà un interfaccia Wi-Fi incorporata? se si, allora con questa sarà possibile collegarlo ad internet come avviene per il nintendo ds?
3) quale formato utilizzerà? sempre i minidvd del GC?
4) i giochi del N64, SNES, Megadrive & co. saranno scaricabili gratuitamente dalla rete? Godranno di qualche beneficio per via del nuovo hardware (in particolare quelli dell'N64)?
5) quando saranno divulgati i dettagli definitivi? ci sono eventi appositi in programma come avviene per microsoft con le sue X01-X02-X03-X0epassa?

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 19:06
2) avrà un interfaccia Wi-Fi incorporata? se si, allora con questa sarà possibile collegarlo ad internet come avviene per il nintendo ds?
4) i giochi del N64, SNES, Megadrive & co. saranno scaricabili gratuitamente dalla rete? Godranno di qualche beneficio per via del nuovo hardware (in particolare quelli dell'N64)?
5) quando saranno divulgati i dettagli definitivi? ci sono eventi appositi in programma come avviene per microsoft con le sue X01-X02-X03-X0epassa?

1) si

2) si, e avrà Opera

3)hanno detto un generico "dischi da 12 cm", credo DVD

4) no a pagamento tramite un apposito online store, pare che l'unica miglioria grafica sarà il segnale progressivo

5) Forse non verranno mai divulgati... per il momento la GPU è ancora in studio presso ATI, penso che nei prossimi mesi rilasceranno informazioni più dettagliate ma omettendo frequenze e mb...

Fabiaccio
11-05-2006, 19:07
totalmente, se non dico una fregnacciata.

in che senso?

no, che io sappia dvd normali

ma, gratuitamente direi proprio di no, anche se son solo voci...

boh :confused:

Andy_u2
11-05-2006, 19:15
5) quando saranno divulgati i dettagli definitivi?Imho al TokioGameShow...che se non ricordo male, è a settembre. O forse mai, come detto giustamente da Sasha :)

Ventresca
11-05-2006, 19:52

nel senso che non ci sarà bisogno di utilizzare un modem apposito come avviene per la play2 ma basterà connettersi al router wi-fi già connesso come con il DS

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 19:56

nel senso che non ci sarà bisogno di utilizzare un modem apposito come avviene per la play2 ma basterà connettersi al router wi-fi già connesso come con il DS

si, il Wi-Fi sarà integrato e si potrà navigare come DS (non ho mai provato però) tramite Opera... inoltre con la funzione "WiFi connect 24" la console, anche se in stand by, comunicherà 24 ore su 24 via Wi-Fi attraverso la rete, scaricando contenuti aggiuntivi e consentendo il send su memory da altri utenti online...

Phlmos
11-05-2006, 20:02
http://gamerfrance.verygames.net/wii/comparwii.jpg

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 20:05
così la differenza si nota... e c'è da dire ch ela GPU è ancora in sviluppo. Il che mi fa anche pensare, magari non essendo pronta si sono riservati il prezzo per sicurezza.. ma mi pare strano che a 6 mesi ancora non sia già in produzione

Tuone
11-05-2006, 21:03
Cmq registratevi a gamespot..tanto è gratuito. :)

Ma dove hai visto che è gratuito?per il filmato in hi res mi chiede dei sacchi..... :(

Tenebra
Quella comparazione è una farsa, l'unica che ha senso è la prima coppia di immagini, perchè in-game, ma le altre... come si fa a paragonare filmati in CG prerenderizzati? Sono presi da SSBM e SSBR, e non sono in game... non hanno valenza alcuna.
Ma usando l'unica attendibile, ovvero i due super mario, beh, la differenza c'è e si vede...

Fabiaccio
così la differenza si nota... e c'è da dire ch ela GPU è ancora in sviluppo. Il che mi fa anche pensare, magari non essendo pronta si sono riservati il prezzo per sicurezza.. ma mi pare strano che a 6 mesi ancora non sia già in produzione

scusa ma dove l'hai letto?
Girando non ho trovato alcune notizie (esclusi forse siti in inglese lingua che mastico non troppo bene...).

Dark Schneider
11-05-2006, 21:05

Boh ma non avevano già cominciato proprio a produrre il Wii addirittura? Mi pare di aver letto così.
Cmq alla fine il chip video nuovo dell'Ati, l'Hollywood cmq è più evoluto ed avanzato rispetto al Flipper. Quindi le potenzialità per avere una bella grafica migliore rispetto al Cubo ci son tutte.
Tra l'altro bisogna tener conto che parte dei giochi presentati all'E3 alla fine si basavano sul primo kit che era proprio il Cubo. ;)

BTinside
11-05-2006, 21:06
Boh ma non avevano già cominciato proprio a produrre il Wii addirittura? Mi pare di aver letto così.
Cmq alla fine il chip video nuovo dell'Ati, l'Hollywood cmq è più evoluto ed avanzato rispetto al Flipper. Quindi le potenzialità per avere una bella grafica migliore rispetto al Cubo ci son tutte.
Ci mancherebbe, come minimo... :)
Comunque io non ho grossi problemi di adattamento. Cioè dopo trailer da paura tanti giochi provati su 360 e dopo una bella partita a Lost Planet vado in soggiorno a giocare a RE4 su PS2 ed in bassa risoluzione e riesco ad apprezzarlo. Penso che un buon lavoro rimanga pur sempre un buon lavoro, su qualsiasi hardware esso giri. Figuriamoci se non compro il Wii se ci saranno giochi che meritano. :)

Dark Schneider
11-05-2006, 21:08
Ma dove hai visto che è gratuito?per il filmato in hi res mi chiede dei sacchi..... :(

Io dico per scaricare quello in bassa risoluzione. :D

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 21:09
scusa ma dove l'hai letto?
Girando non ho trovato alcune notizie (esclusi forse siti in inglese lingua che mastico non troppo bene...).

c'è scritto sul sito ufficiale...

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 21:14
On Nintendo's official Wii hardware "specifications" page, the GPU of the console is listed as still being developed with ATI. Whether this means that the GPU is still being tuned or there was simply a grammatical error on the site is up in the air. Very little is known about the Wii's GPU, codenamed Hollywood except that it is part of ATI's R520 family.

*

Dark Schneider
11-05-2006, 21:15
Cmq ho visto Mario Galaxy video da 80 MB, praticamente 6 minuti e 48 di gioco. Pare proprio bello, un mario ancora di più a 360 gradi. :)

Poi cmq a vedere quelli che ci giocano, mi sa che non è così difficile imparare a padroneggiare bene il controller. Molto meglio così. :)

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 21:17
quelli di Joystiq dopo due giorni di controller Wii

Having spent two days now with Nintendo's Wii controller, here's what we think up to this point. We'll have to see a little more (sorry Reggie, I mean play) before fully believing, but we're glad you'll keep using a traditional control scheme through the GameCube's controller on new games.

Pros:
Solid hardware design. The controller(s) have added weight and feel very good in your hands. Nice plastic, yo!
Built-n speaker value add. While Zelda fishing, the reel audio sample was a nice touch.
Works well with certain games, i.e. tennis, baseball, Zelda (spin attack) where stroke motions are, would be similar to real life ones.

Cons:
Doesn't work well with certain games, i.e. Madden where stroke motions differ than real life ones (you don't pass a football by flicking your wrist).
Rumble feature feels weak. Nuff said.
If no real-life motions are associate with a game, does motion control add value to the gaming experience? (undetermined)

Dark Schneider
11-05-2006, 21:25
Ci mancherebbe, come minimo... :)
Comunque io non ho grossi problemi di adattamento. Cioè dopo trailer da paura tanti giochi provati su 360 e dopo una bella partita a Lost Planet vado in soggiorno a giocare a RE4 su PS2 ed in bassa risoluzione e riesco ad apprezzarlo. Penso che un buon lavoro rimanga pur sempre un buon lavoro, su qualsiasi hardware esso giri. Figuriamoci se non compro il Wii se ci saranno giochi che meritano. :)

Certamente. RE4 è un ottimo esempio. Ad esempio visto che hanno annunciato un nuovo Resident Evil per il Wii(ancora non si sà se il 5 oppure un episodio inedito ed esclusivo per il Wii come lo Zero per GC). Ma cmq visto quello che hanno fatto con il Cubo, possono anche stupirci con il Wii. :)

Fabiaccio
11-05-2006, 22:33
quelli di Joystiq dopo due giorni di controller Wii

se non ho fatto errori di traduzione direi che a parte un problema con madden (che magari deve essere ancora ultimato e ottimizzato) e rumble features (vibrazioni? :confused: )deboli per il resto direi molto bene, no?

Fabiaccio
11-05-2006, 22:34
Certamente. RE4 è un ottimo esempio. Ad esempio visto che hanno annunciato un nuovo Resident Evil per il Wii(ancora non si sà se il 5 oppure un episodio inedito ed esclusivo per il Wii come lo Zero per GC). Ma cmq visto quello che hanno fatto con il Cubo, possono anche stupirci con il Wii. :)

beh, intanto il 5 non l'hanno annunciato per il 2007/8?

*sasha ITALIA*
11-05-2006, 22:54
se non ho fatto errori di traduzione direi che a parte un problema con madden (che magari deve essere ancora ultimato e ottimizzato) e rumble features (vibrazioni? :confused: )deboli per il resto direi molto bene, no?

nel primo giorno di prova hanno anche aggiunto che ad esempio in Red Steel il movimento della pistola non corrisponde esattamente a quello del giocatore e a volte è frustrante... e si chiedono se nei giochi non in prima persona questo controller sarà utile.. in effetti è il dubbio che ho io.. non mi entusiasma l'idea di un gioco di calcio così ad esempio-- per tutto il resto ok

Fabiaccio
11-05-2006, 23:05
nel primo giorno di prova hanno anche aggiunto che ad esempio in Red Steel il movimento della pistola non corrisponde esattamente a quello del giocatore e a volte è frustrante...

ma questo non è scritto nella parte che hai quotato :mbe:

e si chiedono se nei giochi non in prima persona questo controller sarà utile.. in effetti è il dubbio che ho io.. non mi entusiasma l'idea di un gioco di calcio così ad esempio-- per tutto il resto ok

in quel caso il pad del gamecube và più che bene ;)

Hitman47
11-05-2006, 23:40
Rayman (in alcuni punti fà molto Guerra dei Mondi :D )
http://www.youtube.com/watch?v=7QduvwetDFQ&search=rayman

Fabiaccio
11-05-2006, 23:57
Rayman (in alcuni punti fà molto Guerra dei Mondi :D )

film più brutto non potevi citare eh :rolleyes:
però il filmato è geniale :D

Hitman47
12-05-2006, 00:21
film più brutto non potevi citare eh :rolleyes:
però il filmato è geniale :D
Ma è quello..si capisce benissimo...che poi sia un film noioso è un altro paio di maniche :D

Andy_u2
12-05-2006, 00:42
Salva con Tasto Dx (http://streamingmovies.ign.com/revolution/article/707/707576/smashbrosbrawl60_051006_wmvlowwide.wmv) :D

Smash Brothers Brawl.....lo voglio :D

Altro Video di MarioGalaxy:

http://www.gametrailers.com/player.php?id=10584&type=mov&pl=game

RedSky
12-05-2006, 07:48
ragazzi ma voi come lo vedete giocare al wii muovendo le braccia e con rotazioni di polsi?

alla lunga non ci si stanca? cioè parlo per mia esperienza personale. Di solito quando gioco me ne voglio stare un pò stravaccato e sparanzato e alla sola idea di cominciare a barcamenare le braccia per aria...i polsi per far ruotare Mario...mi viene quasi una repulsione a tutta la console nonostante i giochi mi piacciano abbastanza.

Un pad normale...pietààà

mi immagino già la scena di uno che sta giocando da 1 ora o 2 ed è a un punto importante del gioco ed è anche tutto preso e concentrato...e a forza di muovere i polsi e le braccia gli vengono quasi i crampi e perde perchè non riesce più a fare movimenti giusti per le mosse......e il giorno dopo con l'amico gli chiede: "sei riuscito a superare il mega fanta boss?" e lui "no cazz m'è venuto uno stiramento" :p

siamo sicuri che sia l'approccio giusto per giocare muovere entrambe le braccia? e tenere i 2 semi telecomandi a mezz'aria? la vedo un pò scomoda no?

clagom
12-05-2006, 07:54
beh se togli quel pad al wii praticamente tagli via il 99% delle caratteristiche innovative del wii :D
io non mi preoccuperei tanto pero'... dietro questa scelta ci sono anni di progettazione e sicuramente alla nintendo non sono scemi, avranno pensato a questo fattore... prima di tutto il pad penso sia molto leggero...

selenio
12-05-2006, 09:18
da nextgame:
http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=5636
L'articolo è molto interessante e parla di una prova sul campo fatto dal redattore e della diversa interazione con le televisioni di varie dimensioni

riporto una piccola parte
..

e, la scelta di Nintendo di restare fedele ai televisori tradizionali (di fatto più piccoli in pollici dei nuovi HDTV) può rappresentare un limite e causare problemi piuttosto seri: più lo schermo e piccolo e più precisi e "corti" devono essere i movimenti della mano che afferra il WiiRemote, e questo non può che andare a discapito di precisione e intuitività.

La cosa si avvertiva con forza quando si passava dalle postazioni dotate di televisori piccoli (26 pollici) a quelle complete di super-plasma.
..
ebbene, crediamo che interagire con il Wii non sarà semplice né per i videogiocatori abituali né per quei "non giocatori" che Nintendo ambisce a coinvolgere.

Per noi si tratta, come ha detto lo stesso Miyamoto, di "riconfigurare il cervello" e di imparare a utilizzare WiiRemote e Nunchuk al punto da farli "scomparire" tra le nostre mani: sarà un'impresa, a giudicare dalle nostre prime esperienze. Per gli altri, la difficoltà starà nell'apprendere esattamente quale sia la corrispondenza del movimento mano-puntatore, e anche in questo caso non crediamo che la cosa sarà semplice come affermano i grandi capi della casa di Kyoto.

Andy_u2
12-05-2006, 09:53
E l'articolo conclude:

Se però i giochi sapranno sfruttare al meglio queste caratteristiche minimizzando i possibili problemi di precisione, beh, potremmo trovarci davanti a una di quelle idee capaci di cambiare per sempre l'industria dei videogiochi.

:)

quentin
12-05-2006, 10:13
ragazzi ma voi come lo vedete giocare al wii muovendo le braccia e con rotazioni di polsi?

alla lunga non ci si stanca? cioè parlo per mia esperienza personale. Di solito quando gioco me ne voglio stare un pò stravaccato e sparanzato e alla sola idea di cominciare a barcamenare le braccia per aria...i polsi per far ruotare Mario...mi viene quasi una repulsione a tutta la console nonostante i giochi mi piacciano abbastanza.

Un pad normale...pietààà

mi immagino già la scena di uno che sta giocando da 1 ora o 2 ed è a un punto importante del gioco ed è anche tutto preso e concentrato...e a forza di muovere i polsi e le braccia gli vengono quasi i crampi e perde perchè non riesce più a fare movimenti giusti per le mosse......e il giorno dopo con l'amico gli chiede: "sei riuscito a superare il mega fanta boss?" e lui "no cazz m'è venuto uno stiramento" :p

siamo sicuri che sia l'approccio giusto per giocare muovere entrambe le braccia? e tenere i 2 semi telecomandi a mezz'aria? la vedo un pò scomoda no?

sono daccordo al 100 % ..
anche se devo dire che l'idea di impugnare una spada virtuale mi alletta

BTinside
12-05-2006, 10:25

Un pad normale...pietààà

Vedrai le campagne pubblicitarie sul Wii...
"Vuoi perdere 5 kili in un mese divertendoti? Compra Wii" :D

Tenebra
12-05-2006, 10:32
Secondo IGN c'è ancora molto lavoro da fare con la gestione del controller, ma da parte dello sviluppo dei titoli, non dell'hardware.
Hanno provato Red Steel e dicono che il controllo sia molto difficile, e che si nota benissimo che anzichè programmare il titolo per emulare i movimenti del controller nei combattimenti con le spade, si siano limitati a "simulare" alcuni tipi di colpo (come se si premesse un bottone): per esempio, facendo un gesto dal basso verso l'alto con la spada (err.. controller) sullo schermo l'effetto sarà quello di un tagli in senso inverso, dall'alto verso il basso.
Insomma, hanno codificato più un sistema che va bene per dei bottoni tradizionali che per il Wii remote.
E per quel che riguarda le sezioni con la pistola, dicono che il puntamento è fin troppo sensibile, e che l'effetto non è quello di puntare allo schermo e quindi al nemico, ma più quello di muoverci un cursore sopra: infatti pare che la risposta migliore in Red Steel si abbia puntando alla barra del sensore e non allo schermo.

Però dicono anche che è in arrivo un sistema di calibrazione (che non è ancora stato implementato) che migliorerà di gran lunga le cose, ed inoltre hanno fatto notare come in altri giochi o demo tecnici (come la corsa ad ostacoli, demo Nintendo) il controller funzioni perfettamente e simuli benissimo il puntamento allo schermo, con una facilità disarmante.

Ne vien fuori che ha ragione il tizio di Nextgame: gli sviluppatori devono ancora capire come gestire bene il Wii remote (tranne Nintendo che lo fa già benissimo, per forza di cose), perchè in alcuni titoli è evidente che gli hanno affidato il compito di simulare le levette analogiche od i bottoni anzichè sfruttarne le potenzialità.
Ma una volta compreso, come dimostrano i titoli Nintendo, tornare al vecchio pad sarà ben difficile.

Personalmente ritengo che gli unici giochi che renderanno bene per i primi mesi dopo il lancio saranno quelli sviluppati da Nintendo stessa, che è già nell'ottica della cosa e sa sfruttare il controller, ma prima di vedere qualcosa che utilizzi appieno il controller (e non si limiti a simulare un pad con movimenti in aria) da terze parti servirà un periodo di transizione.

quentin
12-05-2006, 10:35
sicuramente ci sarà la risposta in giro per il tread ma il rilascio in europa ?

quentin
12-05-2006, 10:37
Secondo IGN c'è ancora molto lavoro da fare con la gestione del controller, ma da parte dello sviluppo dei titoli, non dell'hardware.
Hanno provato Red Steel e dicono che il controllo sia molto difficile, e che si nota benissimo che anzichè programmare il titolo per emulare i movimenti del controller nei combattimenti con le spade, si siano limitati a "simulare" alcuni tipi di colpo (come se si premesse un bottone): per esempio, facendo un gesto dal basso verso l'alto con la spada (err.. controller) sullo schermo l'effetto sarà quello di un tagli in senso inverso, dall'alto verso il basso.
Insomma, hanno codificato più un sistema che va bene per dei bottoni tradizionali che per il Wii remote.

:( mi ero gia illuso di poter muovere la spada a mio piacimento

Fable
12-05-2006, 10:40
Vedrai le campagne pubblicitarie sul Wii...
"Vuoi perdere 5 kili in un mese divertendoti? Compra Wii" :D

hi hi ... bella questa ! :D :asd:

Tenebra
12-05-2006, 10:44
:( mi ero gia illuso di poter muovere la spada a mio piacimento

Non fraintendermi: potrai farlo eccome, ma al momento in Red Steel sei più limitato.
Il gioco Ubisoft è ancora in sviluppo e si spera modifichino le cose, ma se non lo fanno loro, lo faranno altri...

Come in tutte le console, serve un certo periodo di tempo prima che l'hardware venga sfruttato a dovere: per fare un esempio sotto gli occhi di tutti, guardate i primi titoli PS2 e quelli appena usciti... c'è un abisso tra di loro.

E l'effetto "novità" in Wii è esponenzialmente aumentato dal controller inedito: gli sviluppatori non solo dovranno imparare a sfruttare a fondo la macchina dal lato grafico/sonoro, ma anche e soprattutto a gestire nel pieno delle sue potenzialità il controller. E non sarà facile, serve proprio un'ottica nuova, dato che è uno strumento nuovo.

Ciò non significha che il Wii remote "non sia in grado" di farti muovere una spada o una pistola come vuoi, perchè i demo e giochi Nintendo hanno dimostrato che si può ed anche facilmente (come dice anche IGN), solo che gli sviluppatori devono ancora imparare come gestirlo.

E' per quello che dico che, IMHO, i migliori giochi per quel che riguarda l'uso del controller, almeno agli inizi saranno tutti targati Nintendo.

BTinside
12-05-2006, 10:48
http://www.spaziogames.it/img3/news40/revolution/58277/58277_7.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/revolution/58277/58277_8.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/revolution/58277/58277_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/revolution/58277/58277_5.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/revolution/58276/58276_1.jpg

Niente male se siamo solo all'inizio!

BTinside
12-05-2006, 10:54
Durante l'E3, Nintendo ha lasciato intendere che Super Mario Galaxy non sarà un titolo di lancio per il Wii, quando la console raggiungerà gli scaffali a fine anno. Tuttavia secondo Miyamoto il gioco dovrebbe essere pronto entro sei mesi dall'uscita della nuova console
.

Murakami
12-05-2006, 11:02
Io non capisco perchè Nintendo non rilasci ancora delle specifiche tecniche degne di questo nome (certo non può essere perchè ancora non le conosce, visto il lancio imminente della console): con il GameCube non ha avuto paura di sfigurare quando ha dichiarato valori di forza bruta inferiori alla concorrenza, non mi spiego il motivo dell'essere così vaghi con il Wii.

Fable
12-05-2006, 11:11
Io non capisco perchè Nintendo non rilasci ancora delle specifiche tecniche degne di questo nome (certo non può essere perchè ancora non le conosce, visto il lancio imminente della console): con il GameCube non ha avuto paura di sfigurare quando ha dichiarato valori di forza bruta inferiori alla concorrenza, non mi spiego il motivo dell'essere così vaghi con il Wii.

Credo che nessuno e' in grado di darti la risposta se non la Nintendo stessa , ma per ora accontentati di Q U E S T O (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=6357&argomento=Revolution)

Andy_u2
12-05-2006, 11:13
ma per ora accontentati di Q U E S T O (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=6357&argomento=Revolution)e anche di http://www.gamespot.com/features/6146540/index.html :D

Fable
12-05-2006, 11:16
e anche di http://www.gamespot.com/features/6146540/index.html :D

giusto ! meglio 2 che 1 :sofico:

Murakami
12-05-2006, 11:39
giusto ! meglio 2 che 1 :sofico:
Sono dati vecchi o palesemente incompleti e non esaurienti, nemmeno paragonabili alle specifiche dettagliate rilasciate da Sony e MS.

MiKeLezZ
12-05-2006, 11:47
BTInside non ce ne frega delle immagini in CG..

MS cerca un'alleanza?
http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=2268

Non sarebbe male: violenza dell'xbox e controller rivoluzionario wii..

intanto.. TA DAAN
http://images.anandtech.com/reviews/tradeshows/2006/E3/day1/IMG_1001.jpg

carina!

http://images.anandtech.com/reviews/tradeshows/2006/E3/day1/IMG_1006.jpg

ma quant'è figo il controller nero?!

thedoors
12-05-2006, 11:51
Nonh o potuto leggere tutte le pagine del topic quindi forse faccio una domanda che è stata già fatta....
La console avrà funzionalità "live" di multiplayer online?
inoltre l'uso di supporti, come sembrerebbe, dvd- non credete che possa aprire la strada verso la copia dei giochi e la conseguente diffusione di massa della console?

Fable
12-05-2006, 11:54
Sono dati vecchi o palesemente incompleti e non esaurienti, nemmeno paragonabili alle specifiche dettagliate rilasciate da Sony e MS.

E' ovvio , ma per il momento e' tutto quello che si sa , per approfondire di piu' bisogna aspettare il tempo opportuno !

Fabiaccio
12-05-2006, 11:54
[quote] intanto.. TA DAAN

carina!

non si vede una mazza :(

MiKeLezZ
12-05-2006, 11:56
[QUOTE=MiKeLezZ]

non si vede una mazza :(
azz...
vai qua allora
http://www.anandtech.com/tradeshows/showdoc.aspx?i=2755&p=2

Murakami
12-05-2006, 12:00
E' ovvio , ma per il momento e' tutto quello che si sa , per approfondire di piu' bisogna aspettare il tempo opportuno !
Il tempo sarebbe già opportuno: le specifiche di Xbox360 si sapevano per tempo, quello di PS3 si sanno già, quelle di PS2 si sapevano un anno prima, quelle di Xbox pure...non vogliono rilasciarle, è evidente.

Fabiaccio
12-05-2006, 12:02
[QUOTE=Fabiaccio]
azz...
vai qua allora

grande ;)
il controller nero è fiero :D

danmar
12-05-2006, 12:06
Il tempo sarebbe già opportuno: le specifiche di Xbox360 si sapevano per tempo, quello di PS3 si sanno già, quelle di PS2 si sapevano un anno prima, quelle di Xbox pure...non vogliono rilasciarle, è evidente.

Sono usciti due numeri in passato e si è scatenato un putiferio dato anche che geniacci come quelli di ign hanno avuto la bella idea di mettere a paragone le frequenze di xbox...Ovvio poi che la persona meno informata guarda solo i numeri senza capire che c'è dietro ossia la differenza di tecnologie e che quindi certe cose non sono paragonabili solo per frequenze numeriche...
Io credo che attendano di mostrare giochi completi e ben sviluppati per non creare altre speculazioni di questo tipo e poter dire...lo vedete questo? Bene l'abbiamo fatto con questo hw...Scelta che appoggio sinceramente.
Tanto più che comunque il focus di Nintendo è e rimane il gameplay e appare alquanto inutile parlare di specifiche tecniche quando ovviamente poi sai di non poterle mettere in tabella con console che per far girare giochi in 1080p (se ci riescono poi...o in 720p) ti devo ficcar dentro processori, chip video e ram pompate a non finire...

Fable
12-05-2006, 12:07

Beh , un motivo c'e' , o forse ...la Nintendo vuole solo fare la misteriosa :D
oppure devono modificare o migliorare parti di software - hardware , boh chi lo sa ?! so solo che per ora nn resta altro che aspettare.

Andy_u2
12-05-2006, 12:10
..non vogliono rilasciarle, è evidente.E considerando quanto visto col Joy Ps3....forse non hanno tutti i torti :asd:

nik0nik0nik0
12-05-2006, 12:11
[QUOTE=Fabiaccio]
azz...
vai qua allora

spettacolo :eek:

Fable
12-05-2006, 12:13
[QUOTE=MiKeLezZ]grande ;)
il controller nero è fiero :D

a me piace quello rosso ! :O

Fable
12-05-2006, 12:25
Ragazzi , questa console e' troppo divertente.
Mi immagino gia' con qualche amico a casa mia a fare una partita di tenis
oppure chi sa che altro bel gioco fantasioso alla Nintendo :cool:

Mi piacerebbe un gioco di bowling ! :D

http://images.anandtech.com/reviews/tradeshows/2006/E3/day1/IMG_0995.jpg

Tenebra
12-05-2006, 12:26
oppure devono modificare o migliorare parti di software - hardware , boh chi lo sa ?! so solo che per ora nn resta altro che aspettare.

E' molto probabile, invece, che non rilascino mai le vere specifiche, per scelta.
L'approccio ad una nuova filosofia da parte di Nintendo non si limita al controller, e secondo IGN, coerentemente con la scelta di non competere sullo stesso piano di "potenza bruta" con le altre due console, non rilasceranno specifiche perchè coi datasheet non ci giochi, servono solo a fare confronti -inutili-.

Personalmente trovo che questa decisione sia un toccasana: mi preoccupava sempre più il vedere console che si aggrappano alle frequenze per convincere della bontà del prodotto, avvicinandosi sempre più al mondo PC e perdendo di vista lo spirito stesso delle console.
Che poi in questo modo la curiosità di qualche smanettone (lo sono anch'io, eh) venga frustrata, poco male: chi ama le specifiche per dimostrare di avere il pezzo di plastica che va più forte può benissimo rivolgersi alle concorrenti. Ma anche adesso, al volo: è risaputo che Wii sarà decisamente meno potente delle altre due.

Hitman47
12-05-2006, 12:29
Sul filmato uscito di Super Smash Bros Brawl le differenze con l'ingame non sono proprio così abissali...

AnonimoVeneziano
12-05-2006, 12:29

Il game cube non era inferiore alla concorrenza.

Era una via di mezzo tra PS2 e XBox (un po' più verso la xbox), il Wii invece è palesemente meno potente delle altre due, quindi è ovvio che ,commercialmente parlando, la nintendo cerchi di evitare il confronto numerico con le altre due. Inoltre la nintendo stessa afferma che sta volta cerca il confronto su altre caratteristiche , come la giocabilità. Se io fossi nintendo aspetterei fino al lancio a rilasciare le specifiche, quando tutti potranno provare la console nei kiosk o vederla in azione comunque , per evitare di creare pregiudizi su grafica e prestazioni.

Ciao

Fabiaccio
12-05-2006, 12:45
[QUOTE=Fabiaccio]

a me piace quello rosso ! :O

rosso? :mbe: :mbe: :mbe: :stordita:

Dark Schneider
12-05-2006, 13:09
Il trailer di Rayman.
Verso la fine mi sembra che fa vedere qualche spezzone di gioco.
Purtroppo la qualità è bassina.

Fable
12-05-2006, 13:10
Quoto Tenebra e AnonimoVeneziano.

Giusto , quello che avete detto puo' essere una delle mosse strategiche Nintendiane.
Cmq alla fine cio' che conta e' l'impatto grafico piu' che la potenza e , devo dire che la Wii si difende abbastanza bene , e questo vale piu' di mille caratteristiche tecniche.Ma forse per la massa e' diverso.
Nintendo ha voluto evitare l'effetto Troll ! :D

rosso? :mbe: :mbe: :mbe: :stordita:

:) http://www.nintendo.com/img/revo/placeholder_article1.png

Fabiaccio
12-05-2006, 13:12
:) http://www.nintendo.com/img/revo/placeholder_article1.png

quotissimo ;).
nell'immagine quello rosso non si vedeva.

BTinside
12-05-2006, 13:19

MS cerca un'alleanza?
http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=2268

Non sarebbe male: violenza dell'xbox e controller rivoluzionario wii..

intanto.. TA DAAN

carina!

Mmmh, non "ce ne frega" ? Quante persone siete lì ? Oppure prendi decisione per tutti gli utenti? Se non te ne frega niente delle immagini non guardarle, nessuno ti obbliga. Sono libero di postarle se mi va, o no? ;)
Vuoi fare una gara a chi posta cose più interessanti dato che te ne esci con ste sparate? Che ragazzino!Fai, fai pure l'eroe (che spala merda sul Wii) :rolleyes:

p.s. Questa è meglio? Guarda quanto aliasing..
http://www.spaziogames.it/img3/news40/revolution/58276/58276_3.jpg

Dark Schneider
12-05-2006, 14:54
Cmq ragà non so voi ma io sono contentissimo delle dimensioni del Wii.

http://wii.nintendo.com/images/wii_feature_size.png

Non occuperà molto spazio e sarà leggero. Proprio come la PS2 Slim e il GameCube. Tra l'altro esteticamente è la console più carina delle 3 nuove.
Non mi piacciono i mattoni.

BTinside
12-05-2006, 15:04
Cmq ragà non so voi ma io sono contentissimo delle dimensioni del Wii.

http://wii.nintendo.com/images/wii_feature_size.png

Non occuperà molto spazio e sarà leggero. Proprio come la PS2 Slim e il GameCube. Tra l'altro esteticamente è la console più carina delle 3 nuove.
Non mi piacciono i mattoni.
Addirittura come la slim? No non penso, magari sarà spesso come un libro. A guardarlo dalle immagini le proporzioni danno proprio l'idea di un libro di medie dimensioni.

Dark Schneider
12-05-2006, 15:07
No lo spessore sembra maggiore...sembra più alto rispetto alla PS2 Slim. Però come lunghezza e larghezza è piccola come console. Questo mi piace. Perchè console "grosse" come XBox o PS2 prima versione,ecc. non è che mi piacciono tanto. Occupano troppo spazio.
Ad esempio io il GameCube e la PS2 Slim ce le ho una a fianco all'altro. Praticamente in due occupano come una singola PS2 prima versione.

BTinside
12-05-2006, 15:14
No lo spessore sembra maggiore...sembra più alto rispetto alla PS2 Slim. Però come lunghezza e larghezza è piccola come console. Questo mi piace. Perchè console "grosse" come XBox o PS2 prima versione,ecc. non è che mi piacciono tanto. Occupano troppo spazio.
Ad esempio io il GameCube e la PS2 Slim ce le ho una a fianco all'altro. Praticamente in due occupano come una singola PS2 prima versione.
Anche io sono di questo parere! Quando comprai il gamecube rimasi shokkato! Apro la scatola e penso "ma che è?! :confused: ", così piccolo? :D .
Quando invece ho aperto la scatola dell'Xbox ho fatto palestra, e poi che palle spostarla da una postazione all'altra.
La 360 invece non mi dispiace tanto, perchè anche se è grossetta puoi metterla in verticale e ha una bella linea.

BTinside
12-05-2006, 15:18
edit :stordita:

Andy_u2
12-05-2006, 15:51
Addirittura come la slim? No non penso, magari sarà spesso come un libro.Eccole tutte affianco :D
http://tinypic.com/j9ptw0.jpg

Dark Schneider
12-05-2006, 16:11
Fantastiche le dimensioni del Wii. :) E' perfetta. :)

Riguardo Super Monkey Ball...non si son manco sprecati a rifare un minimo la grafica rispetto al Cubo. :D

A proposito di Pixel Shader, invece Sonic Wildfire ha un ottima grafica e l'acqua in Pixel Shader è molto bella. Ho postato un piccolo video di bassa qualità, però si nota che è fatta bene. :)

Andy_u2
12-05-2006, 16:21
Intervista IGN a Perrin Kaplan di Nintendo:

Link (http://media.revolution.ign.com/articles/708/708093/vids_1.html)

Tra le altre cose....

- "Hardware surprises still to come." [Che si riferisca alla scheda video ancora in laborazione presso Ati....?]. Il concetto (delle soprese Hardware) è ben marcato nel corso dell'intervista....
- Nintendo in questo E3 ha deciso di dare certe info... ma non tutte [direi che ce ne siamo accorti :D].
- Possibile Lancio WorldWide.
- Ha Dribblato su tutte le altre domande (Specifiche tecniche, data precisa di lancio).

A questo punto direi.....che probabilmente gli ultimi interrogativi verrano svelati al TGS [Tokio Game Show] in programma dal 22 al 24 Settembre prossimo.

Dark Schneider
12-05-2006, 16:48
A me sembra strano che lo sviluppo della GPU non è ancora terminata. Cioè ok che magari i giochi presentati son iniziati col primo kit(il cubo), ma la console presentata all'E3 non dovrebbe essere abbastanza definitiva?

Poi il pezzo quotato da Sasha, io sul sito ufficiale mica l'ho trovato. Parla solo che è stato sviluppato da Ati. Niente riferimenti al fatto che appartiene alla famiglia di R520. :confused:

danmar
12-05-2006, 17:12

Tra le altre cose....

- "Hardware surprises still to come." [Che si riferisca alla scheda video ancora in laborazione presso Ati....?]. Il concetto (delle soprese Hardware) è ben marcato nel corso dell'intervista....
- Nintendo in questo E3 ha deciso di dare certe info... ma non tutte [direi che ce ne siamo accorti :D].
- Possibile Lancio WorldWide.
- Ha Dribblato su tutte le altre domande (Specifiche tecniche, data precisa di lancio).

A questo punto direi.....che probabilmente gli ultimi interrogativi verrano svelati al TGS [Tokio Game Show] in programma dal 22 al 24 Settembre prossimo.

Si però non ci si comporta così...non si può far crepare la gente dalla curiosità!

MaBru
12-05-2006, 17:45
anche i 599$ di ps3 magicamente diverranno piu' di 600€
Non credo proprio. Alla Press Conference il presidente SCEA ha chiaramente detto 499/599$ per USA e 499/599€ per l'EU. Da lì non si scappa a meno di un clamoroso voltafaccia.

Dark Schneider
12-05-2006, 18:02
Dopo l'annuncio di qualche giorno fa, Capcom ha comunicato che sul prossimo numero di Famitsu saranno presenti le prime informazioni sul capitolo di Resident Evil in sviluppo per Wii.

fonte spaziogames

Fable
12-05-2006, 18:33

Tra le altre cose....

Allora quando ho risposto a Murakami in un post precedente ( mi autoquoto) un filo di verita' nel mio messaggio c'era.
Oddio ... oddio !!! mi balena una mega idea per la testa :sofico: ma e' meglio che me ne sto zitto ! :D
Come amo le sorprese , come amo le sorprese , brava Nintendo ! brava ! :D

Fable
12-05-2006, 18:44
Eccole tutte affianco :D

Secondo me come design la piu' brutta e' la xbox orrore!!! e la piu' bella credo che , non so se scegliere tra la Wii o ps2 slim , ma credo che rimane ancora la ps2 slim. :)

Fabiaccio
12-05-2006, 18:52
Fabiaccio che ha appena letto Quote la notiziona di Dark Schneider:
Dopo l'annuncio di qualche giorno fa, Capcom ha comunicato che sul prossimo numero di Famitsu saranno presenti le prime informazioni sul capitolo di Resident Evil in sviluppo per Wii.

fonte spaziogames

Naturalmente junkman verrà messo sotto torchio ;).

mefiu
12-05-2006, 18:54
secondo me la più bella è il Wii, senza discussioni. Ed è molto più compatta rispetto a quel mattone di una XBOX :sofico:

Dark Schneider
12-05-2006, 19:07
Naturalmente junkman verrà messo sotto torchio ;).

Ovvio. :D

robsslazio
12-05-2006, 19:11
Secondo me come design la piu' brutta e' la xbox orrore!!! e la piu' bella credo che , non so se scegliere tra la Wii o ps2 slim , ma credo che rimane ancora la ps2 slim. :)

il Wii sembra proprio carino :) anche il gamecube non era male, niente di speciale ma non era antiestetico come le altre...la prima xbox era brutta e la 360 ancora di più, la ps2 idem. la slim invece è davvero bella (per quello ho quella nonostante una grande con l'hard disk era più comoda)
la PS3 mi pare troppo grossa pure se il design non mi sembra male

Murakami
12-05-2006, 19:22
Io vorrei conoscere le specifiche hardware del "Wii" perchè sono un appassionato di tecnica, non per fare paragoni o "trollare" su quale console ce l'ha più lungo: come me, credo ci siano molte altre persone.

robsslazio
12-05-2006, 19:27
Io vorrei conoscere le specifiche hardware del "Wii" perchè sono un appassionato di tecnica, non per fare paragoni o "trollare" su quale console ce l'ha più lungo: come me, credo ci siano molte altre persone.

certamente anche a me interessa, sono molto curioso e speravo che le dicevano
poi personalmente di certo non pesa nell'acquistarla o no, quello che mi importa sono solo i giochi

AnonimoVeneziano
12-05-2006, 20:03
Non credo proprio. Alla Press Conference il presidente SCEA ha chiaramente detto 499/599$ per USA e 499/599€ per l'EU. Da lì non si scappa a meno di un clamoroso voltafaccia.

Comunque io non sopporto questa conversione diretta 1$ --> 1€ , ma ci hanno preso per deficienti o polli da spennare??? Ma dico io , chi si credono di essere? Nessuno gliel'ha detto che (secondo il cambio di questo sito : http://www.investimenti.it/cambio-euro-dollaro.shtml) 499€ == 644$ ??????

Ma vi rendete conto come ci prendono per il culo????

Ciao

12-05-2006, 20:05
Io spero solo che il segnale audio di questi giochi per il wii sia codificato in dolby digital 5.1 e che il comparto audio supporti standard come thx e l' adv. eax e monti una bella scheda dedicata di QUALITA...perché capisco risparmiare sulla grafica, ma l' audio no è :read: :nonsifa: .Detto questo, ma ve l' immaginate i giochi in cui verrà simulato il ruolo di direttore d' orchestra o batterista come si può intravedere dai filmati?!?SPETTACOLO :sofico: :cool:

PS: speriamo solo che le idee alla base di quei giochi non restino solo banali demo esemplificative di come usare il controller...speriamo che qualcuno capisca che andando un po' più a fondo si potrebbero realizzare ottimi simulatori e non solo semplici giochilli per menare un telecomando in aria :muro:

Fable
12-05-2006, 20:05
il Wii sembra proprio carino :) anche il gamecube non era male, niente di speciale ma non era antiestetico come le altre...la prima xbox era brutta e la 360 ancora di più, la ps2 idem. la slim invece è davvero bella (per quello ho quella nonostante una grande con l'hard disk era più comoda)
la PS3 mi pare troppo grossa pure se il design non mi sembra male
Dai , esteticamente la x360 e' piu' bella di xbox ma nei confronti di ps3 e Wii rimane sempre ultima.
Si ho capito e si vede anche che non sei Troll , ma purtroppo per alcuni soprattutto per i TROLL :D questo sarebbe stato oggetto di discussioni molto accese nonche' denigratori nei confronti della Nintendo..
Forse la Nintendo voleva evitare proprio questo tipo di atteggiamento (Troll) nei suoi confronti , purtroppo a discapito di quelli veramente appassionati.
Cmq pazienza , prima o poi il tutto sara' svelato.

AnonimoVeneziano
12-05-2006, 20:07
Dai , esteticamente la x360 e' piu' bella di xbox ma nei confronti di ps3 e Wii rimane sempre ultima.

Si ho capito e si vede anche che non sei Troll , ma purtroppo per alcuni soprattutto per i TROLL :D questo sarebbe stato oggetto di discussioni molto accese nonche' denigratori nei confronti della Nintendo..
Forse la Nintendo voleva evitare proprio questo tipo di atteggiamento (Troll) nei suoi confronti , purtroppo a discapito di quelli veramente appassionati.

Per me è più brutta la PS3 . Xbox sta sotto il Wii in bellezza, ma per me sta sotto la PS . E' troppo "tozza" quest'ultima

Ciao

Dark Schneider
12-05-2006, 20:14
La PS3 è brutta come design. Sembra un pezzo di antiquariato. :doh: Tipo qualche aggeggio di 50 anni fa. :mc:
Eppure PS1 e PS2 sono guardabili. La Slim poi è bella.

Il meglio è il Wii che è proprio bello, piccolino, comodo. Perfetto.

AnonimoVeneziano
12-05-2006, 20:19
La PS3 è brutta come design. Sembra un pezzo di antiquariato. :doh: Tipo qualche aggeggio di 50 anni fa. :mc:
Eppure PS1 e PS2 sono guardabili. La Slim poi è bella.

Il meglio è il Wii che è proprio bello, piccolino, comodo. Perfetto.

Devo dire che la nintendo come design ci azzecca spesso . Dal N64 al Wii (a parte il nome di quest'ultimo forse :D ) il loro design è sempre stato superiore alla concorrenza del tempo. Anche ora col Cubo . Come design è perfetto, piccolo, compatto ,leggero . Sembra fatto apposta per i party .

Ciao

clagom
12-05-2006, 20:24
Devo dire che la nintendo come design ci azzecca spesso . Dal N64 al Wii (a parte il nome di quest'ultimo forse :D ) il loro design è sempre stato superiore alla concorrenza del tempo. Anche ora col Cubo . Come design è perfetto, piccolo, compatto ,leggero . Sembra fatto apposta per i party .

Ciao
i pezzi di antiquariato sono molto più belli della ps3 ;)
cmq la ps1 mi piaceva parecchio! mi sembrava molto hi-tech al tempo... mi colpì molto. la ps2 per niente... la ps3 meno che meno... la xbox360 non è male... il revo è il superiore! devo dire che il design nintendo non mi ha mai deluso. a parte il n64 che mi sembrava troppo da bambini...
lo snes era fantastico invece!

MiKeLezZ
12-05-2006, 20:45

Questo giustificazionismo è stucchevole.
L'han detto chiaramente perchè non hanno dati precisi: perchè ce l'hanno piccolo, e si vergognano.
I dati servono a noi perchè siamo in un sito che si chiama "HARWARE UPGRADE SITO ITALIANO DI TECNOLOGIA", non "NINTENDO FANS", si può parlare, discutere e, chiaramente, fare confronti.
Riguardo la scheda video ancora in lavorazione: impossibile. L'HW interno (RAM/CPU/VGA) è quello che avete visto, non subirà modifiche.
Si parlava di "HW non ancora svelato".. sarà una sorpresa in stile speaker sul controller, immagino... D'altronde la Sony i sensori nel pad li ha messi in una manciata di settimane, possono inventarsi anche loro qualcosa "on the road".
Non vedo l'immagine di BTInside.

Vinve_dlk
12-05-2006, 20:47
è vero, la N64 era un po' da bambini come aspetto ma carina.
La PS3 fa veramente schifo!!!
Il Wii è troppo Apple, direi iWii :D :D :D

Marko91
12-05-2006, 20:56
Io spero solo che il segnale audio di questi giochi per il wii sia codificato in dolby digital 5.1 e che il comparto audio supporti standard come thx e l' adv. eax e monti una bella scheda dedicata di QUALITA...perché capisco risparmiare sulla grafica, ma l' audio no è :read: :nonsifa: .Detto questo, ma ve l' immaginate i giochi in cui verrà simulato il ruolo di direttore d' orchestra o batterista come si può intravedere dai filmati?!?SPETTACOLO :sofico: :cool:

PS: speriamo solo che le idee alla base di quei giochi non restino solo banali demo esemplificative di come usare il controller...speriamo che qualcuno capisca che andando un po' più a fondo si potrebbero realizzare ottimi simulatori e non solo semplici giochilli per menare un telecomando in aria :muro:
Forse c'è, ma alla conferenza non hanno detto nulla.
Presumo di siperò. Non avrebbe senso lo speaker sul controller IMHO.

BTinside
12-05-2006, 21:23
Io :O :D

BTinside
12-05-2006, 21:25
Mmmh, io invece preferisco la x360 alla PS3 che, messa in orizzaontale, sembra una piastra per panini chiusa o un frigorifero all'impiedi o un elettrodomestico anni '60. Imho le più belle in assoluto restano Gamecube, PS2 slim e Wii.

Fable
12-05-2006, 21:27
L'han detto chiaramente perchè non hanno dati precisi: perchè ce l'hanno piccolo, e si vergognano.

Infatti , proprio per questo motivo volevano evitare atti Trollistici.

I dati servono a noi perchè siamo in un sito che si chiama "HARWARE UPGRADE SITO ITALIANO DI TECNOLOGIA", non "NINTENDO FANS", si può parlare, discutere e, chiaramente, fare confronti.

Che c'e' di male essere fan di una console piuttosto che di un'altra , e' la stessa cosa come essere fan di una squadra di calcio , non ti pare!?
E' piu' offensivo essere TROLL e sparare cazxxte a rafrica che un sincero e innocente fan Nintendo. :O :sofico:

Per quanto riguarda la divulgazione dei dati tecnici non vedo perche' tutta questa fretta , tanto la console non vedra' la luce prima di novembre se non ho capito male.

Riguardo la scheda video ancora in lavorazione: impossibile. L'HW interno (RAM/CPU/VGA) è quello che avete visto, non subirà modifiche.
Si parlava di "HW non ancora svelato".. sarà una sorpresa in stile speaker sul controller, immagino... D'altronde la Sony i sensori nel pad li ha messi in una manciata di settimane, possono inventarsi anche loro qualcosa "on the road".

Sinceramente la mia era solo una supposizione quindi va presa come tale , e a dire il vero , questo capitolo m'interessa assai poco , anche' perche' per ora mi e' bastato vedere per capire che la nuova Wii e' veramente un'ottima e valida console per l'aquisto anche senza aggiungere altre sorprese.

Cmq sia , per quanto piccola possa essere questa sorpresa lo stesso ... fa un gran piacere ! :sofico:

BTinside
12-05-2006, 21:28
Anche ora col Cubo . Come design è perfetto, piccolo, compatto ,leggero . Sembra fatto apposta per i party .
:confused: :stordita:
Che tipo di party? :D

BTinside
12-05-2006, 21:31
Ora la vedi? Dai dillo che fa schifo e anche Xbox può fare tutto ciò....

http://revolutionmedia.ign.com/revolution/image/article/707/707560/super-smash-bros-brawl-20060510074447936.jpg

Fable
12-05-2006, 21:36
Mmmh, io invece preferisco la x360 alla PS3 che, messa in orizzaontale, sembra una piastra per panini chiusa o un frigorifero all'impiedi o un elettrodomestico anni '60. Imho le più belle in assoluto restano Gamecube, PS2 slim e Wii.

Questione di gusti comunque la x360 non e' brutta anzi , solo che ognuno ha la sua classifica personale.
Per esempio io metto ancora in primo posto come estetica , ancora quella di ps2slim poi tutte le altre.

PS3 che, messa in orizzaontale, sembra una piastra per panini chiusa o un frigorifero all'impiedi o un elettrodomestico anni '60.
Non hai tutti i torti :D

BTinside
12-05-2006, 21:49
Ora la vedi? Dai dillo che fa schifo e anche Xbox può fare tutto ciò....

Ma perchè mi sparisce l'immagine, l'ho già linkata tre volte :doh:
O sono i link che dopo un pò oscurano o è il mod di sezione...boh..

ScIEnzY
12-05-2006, 21:49

A leggere sti commenti sembra sempre di piu su "Troll Upgrade, il sito italiano dove trollare facendo finta di interessarsi di tecnologia" :(

E' veramente triste vedere gente che si insulta per i mhz di una scheda video(!!!su una console!!!).
Mi sembra sempre che sia perso di vista che lo scopo di un videogioco è divertirsi, non fare a gara a chi fa + fps a 1600x1200 o a chi ha la console che c'ha piu pipeline sulla scheda video.

ScIEnzY
12-05-2006, 21:53
Party! Io quando do feste a casa c'è sempre una schiera di persone che si mette a giocare a Mario Smash Footbal o a Mario Kart .... quando sono ubriachi poi è veramente spettacolare :D

BTinside
12-05-2006, 21:54
Mi sembra sempre che sia perso di vista che lo scopo di un videogioco è divertirsi, non fare a gara a chi fa + fps a 1600x1200 o a chi ha la console che c'ha piu pipeline sulla scheda video.
Questo concetto è straripetuto da secoli da tutti,ma tutti continuano a trolleggiare sulle specifiche tecniche. Evidentemente è un fenomeno ievitabile no? Spesso alimentato da "partigianeria" come ho "sentito dire" a qualcuno quì sul forum.

ScIEnzY
12-05-2006, 22:06
Questo concetto è straripetuto da secoli da tutti,ma tutti continuano a trolleggiare sulle specifiche tecniche. Evidentemente è un fenomeno ievitabile no? Spesso alimentato da "partigianeria" come ho "sentito dire" a qualcuno quì sul forum.
Boh contenti loro! Io so che col Cubo mi diverto con gli amici, con la Ps2 quando sono solo,con la psp (e il ds dalla sett. prox) quando sono in giro.... e il tempo che non sto qui a trollare lo passo a giocare :D

BTinside
12-05-2006, 22:11
...col Cubo mi diverto con gli amici, con la Ps2 quando sono solo,con la psp quando sono in giro....
E basta? :D Dai non devi vergognarti lo facciamo tutti :asd:
http://www.bloggers.it/pedroelrey/itcommenti/cesso%20mondiale.jpg

Murakami
12-05-2006, 22:16
Da notare come tutte le console next gen siano sprovviste (a differenza di tutte le precedenti generazioni) di un DSP per l'elaborazione audio, che è lasciata alla CPU con il solo ausilio di un CODEC per l'output: triste, ma vero.

BTinside
12-05-2006, 22:24
Da notare come tutte le console next gen siano sprovviste (a differenza di tutte le precedenti generazioni) di un DSP per l'elaborazione audio, che è lasciata alla CPU con il solo ausilio di un CODEC per l'output: triste, ma vero.
Senza dimenticare il peso dei sistemi operativi. Chissà in che percentuale pesa la dashboard del 360 sulla cpu. "Vive" in bakground dato che puoi anche aprirla durante il gioco per scegliere un mp3 o invitare qualcuno a giocare.

Tenebra
12-05-2006, 22:51
Party! Io quando do feste a casa c'è sempre una schiera di persone che si mette a giocare a Mario Smash Footbal o a Mario Kart .... quando sono ubriachi poi è veramente spettacolare :D

Pensa che io ed altri tre, compassatissimi amici di trenta e passa anni, ci troviamo ogni martedì e ci chiudiamo in taverna di uno di noi per ridurre al minimo il fattore "figlioletta di tre anni impara i bestemmioni" dovuto ad estenuanti partite a Mario Smash Football o Mario Power Tennis :D

Tenebra
12-05-2006, 22:55
Cmq sia , per quanto piccola possa essere questa sorpresa lo stesso ... fa un gran piacere ! :sofico:

Se non ricordo male tempo fa si parlava dell'inclusione di AGEIA nell'hardware Wii (la scheda dedicata per la gestione della fisica avanzata), accoppiando quel rumor alle dichiarazioni di ATI di un mesetto fa circa, che diceva che le funzioni di AGEIA le avrebbe potuto benissimo svolgere anche una scheda grafica, con poche modifiche, per via di un'architettura non troppo differente...

...ne vien fuori che l'inclusione di AGEIA o un sistema simile gestito dalla scheda video di Wii potrebbe essere l'ultimo "segreto" Nintendo.

Fable
12-05-2006, 23:26
Se non ricordo male tempo fa si parlava dell'inclusione di AGEIA nell'hardware Wii (la scheda dedicata per la gestione della fisica avanzata), accoppiando quel rumor alle dichiarazioni di ATI di un mesetto fa circa, che diceva che le funzioni di AGEIA le avrebbe potuto benissimo svolgere anche una scheda grafica, con poche modifiche, per via di un'architettura non troppo differente...
...ne vien fuori che l'inclusione di AGEIA o un sistema simile gestito dalla scheda video di Wii potrebbe essere l'ultimo "segreto" Nintendo.

Potrebbe essere ma per ora sono solo voci di corridoio , cmq se fosse vero ,una simile tecnologia non puo' che essere un gran bene per la Wii e per la gioia di tutti noi :sofico: Vedremo !

MiKeLezZ
12-05-2006, 23:30
Di contro, l'xbox, da 1 CPU è passata a 3. PS3 invece ha il cell, che è diviso in 8 SPU (sebbene 1 sia disabilitata). L'OS dell'xbox360 occupa 1 thread nell'ultimo core.. una quantità minima di potenza. Solitamente è usata per l'audio processing. Non vedo perchè lamentarsi..
E' il WII che è un'incognita.

Fabiaccio
12-05-2006, 23:37

:Puke: ed oggi avevi fatto interventi sensati e regolari, non trolleggianti

e nella fattispecie questo thread si chiama aspettando wii (thread ufficiale), forse sarebbe il caso di chiamarlo trolleggiando aspettando wii che qualcuno già ha deciso essendo con requisiti (non ufficiali) molto inferiori a 360 e ps3 non avrà nulla di valido anzi saranno 250 euro (non ufficiali) ad essere fin troppi da spendere mentre invece la ps3 pure se costa 900 euro va bene.
Temo che però come titolo del thread sia un pò troppo lungo da inserire...

Sui requisiti tecnici l'ho detto (e lo ripeto tranquillamente) non mi interessano:
è una consolle, va con dei videogiochi e mi serve per divertirmi.
Più lo fa meglio è ;).

MiKeLezZ
12-05-2006, 23:38
A leggere sti commenti sembra sempre di piu su "Troll Upgrade, il sito italiano dove trollare facendo finta di interessarsi di tecnologia" :(

E' veramente triste vedere gente che si insulta per i mhz di una scheda video(!!!su una console!!!).
ah! permettimi di entrare nel tuo contorto meccanismo mentale:
Gli utenti sono interessati alle specifiche tecniche -> sono dei troll
Gli utenti lodano la console a prescindere -> sono tipi ok

Non so dove tu viva, ma nessuno guarda più i MHz, se non relativamente. Né su CPU né su VGA.
Entra in gioco semplicemente il concetto di potenza elaborativa.

Inoltre, se ancora non l'hai capito, c'è gente che con quei "numerini" ci deve programmare.. percui DEVE saperli.

Che un videogioco debba divertire sono d'accordo. Ma qua parliamo di una console o sbaglio?

Una macchina allora deve solo permetterti il transito da una locazione all'altra?
Oppure ci sono infinite sfumature, per cui potremmo parlare di qualsivoglia suo lato, tecnico e non per ore?

Crescete un pochino e superate questo sentimento di inferiorità.

A me non cambia la vita se WII ha un HW cessoso. Per alcuni di voi, è un tabù di cui non si può parlare.. tutti lo sanno, ma nessuno lo dice.

AnonimoVeneziano
13-05-2006, 00:10

Non certo di quelli a cui vai tu :ciapet: :Prrr:

13-05-2006, 00:15

beh nintendo non mi pare abbia detto niente in proposito, mentre per quanto riguarda le altre hanno potenza sulla cpu a sufficienza per sopperire alla mancanza di audio dedicato...la cpu montata sul wii si era detto che era un evoluzione di quella già vista su gamecube( 'na ciofeca insomma)

BTinside
13-05-2006, 00:20
L'OS dell'xbox360 occupa 1 thread nell'ultimo core.. una quantità minima di potenza.
Se ci fosse stata una spu ci sarebbe un thread libero. :Prrr: Invece di quei 6 thread uno è occupato, bello!

BTinside
13-05-2006, 00:25
:ave: Si padrone.

Perchè non vai in cucina,ti fai una camomilla, poi ti spari una bella partita a non so quale gioco e poi, da bravo, ti vai a coricare va che è tardi :)

BTinside
13-05-2006, 00:32
Non certo di quelli a cui vai tu :ciapet: :Prrr:
http://images.google.it/images?q=tbn:4XUgDQf7XSaYpM:www.bafabandiere.it/images/bandiere/giamaica.gif

Che flash eh..? :D

:asd:

Fable
13-05-2006, 00:33
Inoltre, se ancora non l'hai capito, c'è gente che con quei "numerini" ci deve programmare.. percui DEVE saperli.
Cos'e' che deve programmare , l'ora legale !? :D
Un vero programmatore sicuramente cerca le informazioni di cui ha bisogno altrove che su un thread che si intitola " Aspettando NINTENDO Wii" :D

Che un videogioco debba divertire sono d'accordo. Ma qua parliamo di una console o sbaglio?
Caso non ti fosti accorto , fino adesso , qui , si e' sempre parlato di una console , sei tu che vuoi arrivare ...non si sa dove , ehm , fammici pensare un
po' :what: .... boh...forse sulla Luna ?

Una macchina allora deve solo permetterti il transito da una locazione all'altra?
Oppure ci sono infinite sfumature, per cui potremmo parlare di qualsivoglia suo lato, tecnico e non per ore?
Fin quando non saranno rivelati completamente tutti idati tecnici inutile parlare di sfumature.

Ahime' :D ...........................................

A me non cambia la vita se WII ha un HW cessoso. Per alcuni di voi, è un tabù di cui non si può parlare.. tutti lo sanno, ma nessuno lo dice.
Si la Wii ha un hw cessoso , pero' lo voglio cosi cesso com'e' , va bene , contento !? :D

Tenebra
13-05-2006, 00:48

Sorvolando sulle esortazioni piene di sufficienza verso chi non ti supporta, basate su sentimenti di inferiorità che evidentemente sono solo tuoi propri,hai detto l'ennesima balla.
A te cambia la vita eccome se Wii ha un HW misero (che in effetti avrà, se rapportato alle altre due): sarà l'ennesimo appiglio per aumentare il trolleggio.
Dato che dubito fortemente tu dovrai mai programmare su Wii, non hai ragione per chiedere le specifiche.

E quando quest'ultime verranno divulgate (se), sarai qui puntuale come la sfiga a rimarcare quanto il Wii faccia schifo, quanto sia inferiore, quanto il prezzo (sia pur stracciato) sia esoso, quanto la macchina sia arretrata tecnologicamente e chi la vuole acquistare un povero ebete, e via dicendo.
E la risposta unanime sarà "E allora? Lallero, sai che ci frega della potenza hardware"

Tutta roba già vista.

Se vuoi trollare, almeno falla da furbo: una o due pagine fa ho riportato dichiarazioni di IGN e commentato quelle di Nextgame sui problemi di immaturità nel supporto del controller di Wii da parte degli sviluppatori di terze parti, dove lo stesso Red Steel fa una mezza figuraccia rispetto a ciò che prometteva.
Cambia bersaglio e passa a criticare quello che veramente sta a cuore a chi ha in animo di comprarsi il Wii: il controller. Perchè continuare a frullare i maroni di tutti con l'inferiorità hardware ha un senso solo nella tua testa.

Fable
13-05-2006, 00:52
Mazza che cesso ragazzi ,questa Wii e' proprio un cesso ! :mc:

http://gamerfrance.verygames.net/wii/comparwii.jpg

BTinside
13-05-2006, 00:56
Perchè continuare a frullare i maroni di tutti con l'inferiorità hardware ha un senso solo nella tua testa.

Mi sa che TroLLezZ è il primo quì ad avere i complessi di inferiorità :asd:

FAM
13-05-2006, 02:00
Il Wii ha un DSP audio, quello del GC.
Essendo retrocompatibile via hardware con esso non possono fargli la festa a quel DSP...

Il chip per la simulazione fisica di Ageia è la banfata dell'anno. :O

Non è stata solo ATI a classificarlo "inutile", ma praticamente tutto il settore. ;)
E l'andirivieni è quello, "lo si fà bene già con una scheda video".

Murakami
13-05-2006, 06:53
Il Wii ha un DSP audio, quello del GC.
Essendo retrocompatibile via hardware con esso non possono fargli la festa a quel DSP...
Speriamo, ma non ne sarei tanto sicuro: l'Xbox360 emula il potente DSP dell'Xbox (APU SoundStorm), encoding Dolby Digital incluso, con la sola CPU... :fagiano:
Inoltre, il DSP del GC è integrato nella GPU: dato che la cambiano, voglio vedere dove lo mettono... :fagiano:

>Exit code: 0
13-05-2006, 07:35
Ecco quali erano i titoli giocabili all'E3 per N Wii:
1- Super Mario Galaxy (temporary name)
2- The Legend of Zelda: Twilight Princess
3- Metroid Prime 3: Corruption
4- Red Steel
5- Excite Truck
6- Sonic: Wild Fire
7- Super Monkey Ball: Banana Blitz
8- Project H.A.M.M.E.R.
9- Demo: Shooting
10- Demo: Obstacle
11- Demo: Table Tennis
12- WarioWare: Smooth Moves
13- Final Furlong
14- Madden NFL 07
15- Tony Hawk´s Downhill Jam
16- SpongeBob SquarePants: Creature from the Krusty Krab
17- Elebits
18- One Piece Ultimate Adventure
19- Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2
20- Wii Sports: Tennis
21- Wii Sports: Golf
22- Wii Sports: Baseball
23- Wii Sports: Airplane
24- Necro-Nesia
25- Bomberman Land
26- Wii Music: Orchestra
27- SD Gundam

Se non vi bastano, ecco questa notizia:
E3 2006: Hudson Declares 100 Games for Wii
http://revolution.ign.com/articles/708/708057p1.html
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :D :D :D :D :D

13-05-2006, 09:20
Il chip per la simulazione fisica di Ageia è la banfata dell'anno. :O

Non è stata solo ATI a classificarlo "inutile", ma praticamente tutto il settore. ;)
E l'andirivieni è quello, "lo si fà bene già con una scheda video".

quando tra meno di un anno sarà nei pc di tutti ne riparleremo, affidare alla gpu, o alla cpu, il carico di gestire un intero motore fisico che gestisce migliaia di oggetti su schermo come in cell factor è improponibile!già l' elaborazione di una scena 3d occupa appieno la gpu figuriamoci fargli svolgere anche i calcoli per la fisica.Imho il futuro dei pc sarà nella specializzazione estrema di ogni suo componente e da questo punto di vista il physx è una "rivoluzione" inferiore solo alla nascita delle schede acceleratrici 3d.

Murakami
13-05-2006, 09:56
Imho il futuro dei pc sarà nella specializzazione estrema di ogni suo componente e da questo punto di vista il physx è una "rivoluzione" inferiore solo alla nascita delle schede acceleratrici 3d.
Il futuro sarà nella generalizzazione di ogni componente, verso il cosidetto "general computing" (e l'evoluzione verso architetture sempre più programmabili è lì a dimostrarlo): tra dieci anni, guarderemo a queste schede specializzate come a degli inevitabili compromessi dell'epoca causa insufficiente potenza di calcolo delle strutture "general purpose".

ShadowThrone
13-05-2006, 10:38
scusate l'intromissione, c'è in giro qualche video dell'e3 che mostra il comportamento del nuovo controller? :cool: :cool:

Dark Schneider
13-05-2006, 11:13
Visto che si parlava di fisica, cmq se non è stato già detto, verrà usato l' Havok per molti titoli in futuro sul Wii...Havok che era presente in pochi titoli sul Cubo.

ScIEnzY
13-05-2006, 11:52
ah! permettimi di entrare nel tuo contorto meccanismo mentale:
Gli utenti sono interessati alle specifiche tecniche -> sono dei troll
Gli utenti lodano la console a prescindere -> sono tipi ok

Non so dove tu viva, ma nessuno guarda più i MHz, se non relativamente. Né su CPU né su VGA.
Entra in gioco semplicemente il concetto di potenza elaborativa.

:rotfl:

Ti ripeto che quello che viene a "spalare cacca" su una console di cui non conosce nulla ma lo fa solo perchè è prodotta da una casa che gli sta antipatica sei tu!

Se non lo chiami trollare questo...

Detto questo anche io sono curioso delle specifiche tecniche, lo scorso anno fremevo per sapere i dettagli del cell o le specifiche della x360... ma non mi sembra un atteggiamento "maturo" attacare a prescindere il Wii e difendere a qualsiasi costo x360/ps3

13-05-2006, 13:36
Se il formato è leggermente minore, significa soloche costerà meno fare giochi ergo più giochi: quelli noi videogiocatori vogliamo.
Con 500 euro a fine anno mi ci compro un computerone con 3 schede grafiche (per dire).
Qui si parla di giocare.
Ho già in programma delle ottime serate con gli amici! (siete tutti invitati!)
E poi tu comprati ciò che vuoi, noi i soldi a chi ci benda gli occhi non glieli diamo.
Che continuino a fare le insulse telecamere (copia migliorata dell'idea per game boy pocket).
Noi nel frattempo giocheremo stupendoci sempre di più di ciò che il mercato videolidico ci può offrire.
La max interazione uomo - console si ha oggi come oggi dal Wii.

Il Nintendo Wii è già entrato nella storia come console più innovativa degli ultimi 20 anni.

CoreDump
13-05-2006, 13:57
Non so se era stato postato ( preso dal sito di nextgame ) :

Dal Giappone arriva notizia che Konami ha in scaletta un gioco di calcio per Nintendo Wii, tuttora senza nome (Soccer Game è la definizione provvisoria) nè date di uscita.

Inutile ricordare che Konami è il produttore di Winning Eleven/Pro Evolution Soccer, l'attuale migliore simulazione calcistica sulla piazza. Proprio per questo, diverse voci si sono spinte fino a "confermare" un episodio della serie in casa Nintendo, che potrebbe essere la conferma dei buoni rapporti tra le due società anche in ambito sportivo (a fine anno uscirà il primo episodio per DS).

Ovviamente, rimandiamo alle prossime notizie ogni conferma e chiarimento, pensando intanto ai possibili utilizzi del controller per un gioco di calcio (per agitare i cartellini? Magari).

FAM
13-05-2006, 14:10
quando tra meno di un anno sarà nei pc di tutti ne riparleremo
Da squarciarsi dalle risate, mi sengo il post e lo metto in agenda a 13/05/07 ;)

FAM
13-05-2006, 14:21
Speriamo, ma non ne sarei tanto sicuro: l'Xbox360 emula il potente DSP dell'Xbox (APU SoundStorm), encoding Dolby Digital incluso, con la sola CPU... :fagiano:
Facciamo un confronto tra il processore della 360 ed i presunti candidati per il Wii o è pacifico che l'approccio non è replicabile? :)

Inoltre, il DSP del GC è integrato nella GPU: dato che la cambiano, voglio vedere dove lo mettono... :fagiano:
GPU che deve mantenere la retrocompatibilità hardware con quella del GC sennò ciao ciao emulzione di quest'ultimo...
"Potenziare" non vuol dire necessariamente "riprogettare da zero"

Murakami
13-05-2006, 14:33
Facciamo un confronto tra il processore della 360 ed i presunti candidati per il Wii o è pacifico che l'approccio non è replicabile? :)

GPU che deve mantenere la retrocompatibilità hardware con quella del GC sennò ciao ciao emulzione di quest'ultimo...
"Potenziare" non vuol dire necessariamente "riprogettare da zero"
No, il confronto tra CPU non si pone (per quanto ancora non si sappia esattamente che CPU monterà il Wii), ma, se si rinuncia all'encoding dolby digital -che sospetto probabile- e, magari, a qualche effetto ambientale, non credo proprio che la CPU del Wii si rivelerà insufficiente per processare l'audio.
Quanto alla GPU, quello che hai scritto è irrilevante: ti ricordo che la PS2 emula perfettamente la PS1 pur senza possederne il chip grafico (solo la CPU) tramite la "sua" GPU GS, e che l'Xbox360 emula un buon numero di giochi Xbox senza possedere un solo circuito in comune con quest'ultima.

FAM
13-05-2006, 14:58
No, il confronto tra CPU non si pone (per quanto ancora non si sappia esattamente che CPU monterà il Wii), ma, se si rinuncia all'encoding dolby digital -che sospetto probabile- e, magari, a qualche effetto ambientale, non credo proprio che la CPU del Wii si rivelerà insufficiente per processare l'audio.
Ok, se stralciano queste feature del DSP una emulazione via CPU diventa fattibile :)

Quanto alla GPU, quello che hai scritto è irrilevante: ti ricordo che la PS2 emula perfettamente la PS1 pur senza possederne il chip grafico (solo la CPU) tramite la "sua" GPU GS,
La differenza di potenza tra GC e Wii è paragonabile a quella tra PS1 e PS2? ;)
La GPU della PS1 è qualcosa di semplicemente primitivo, non può essere un metro di paragone per la difficoltà di emulare chip ben più complessi.

e che l'Xbox360 emula un buon numero di giochi Xbox senza possedere un solo circuito in comune con quest'ultima.
La retrocompatibilità della 360 verso la prima X è semplicemente pietosa, altro che esemplare.
L'emulatore è per fortuna costante mente aggiornato, ma se solo tra un paio di anni si arrivasse ad una compatibilità valida... beh, alla buon ora...

Si capisce solo una cosa, voglaimo le specifiche del Wii così almeno ci mettiaamo il cuore in pace :help: :D

Murakami
13-05-2006, 15:01
La differenza di potenza tra GC e Wii è paragonabile a quella tra PS1 e PS2? ;)
La GPU della PS1 è qualcosa di semplicemente primitivo, non può essere un metro di paragone per la difficoltà di emulare chip ben più complessi.

La retrocompatibilità della 360 verso la prima X è semplicemente pietosa, altro che esemplare.
L'emulatore è per fortuna costante mente aggiornato, ma se solo tra un paio di anni si arrivasse ad una compatibilità valida... beh, alla buon ora...
Se la GPU del Wii fosse (come pare) un derivato di R520 (o anche di R300), quindi DX9, non vedo l'impossibilità di emulare un chip DX7... :fagiano:
Quanto alla retrocompatibilità dell'Xbox360, io ho "Quantum Redshift", "Halo" e "Halo2" e l'emulazione è perfetta, DD encoding compreso (svolto dalla CPU, ovviamente)...perchè dici che è pietosa? :confused:

Fabiaccio
13-05-2006, 15:57
Se la GPU del Wii fosse (come pare) un derivato di R520 (o anche di R300), quindi DX9, non vedo l'impossibilità di emulare un chip DX7... :fagiano:
Quanto alla retrocompatibilità dell'Xbox360, io ho "Quantum Redshift", "Halo" e "Halo2" e l'emulazione è perfetta, DD encoding compreso (svolto dalla CPU, ovviamente)...perchè dici che è pietosa? :confused:

magari perchè emula 3 titoli in croce? :rolleyes:
ovviamente 3 è per modo di dire, anche fossero 15/20 titoli sulla tonnellata che ne sono usciti non sarebbe affatto un buon risultato.

MiKeLezZ
13-05-2006, 18:42
magari perchè emula 3 titoli in croce? :rolleyes:
ovviamente 3 è per modo di dire, anche fossero 15/20 titoli sulla tonnellata che ne sono usciti non sarebbe affatto un buon risultato.
Contando che emula VIA SOFTWARE un'architettura ESTREMAMENTE diversa (dalla CPU, Intel Pentium/IBM PowerPC, alla VGA, nVidia GeForce/Ati X1900, passando per tutto il contorno I/O), direi che è un OTTIMO risultato.
Ci sono aziende, come Nintendo, totalmente incapaci di emulare via SW l'architettura precedente, è per questo che il WII è così simile al GC, così come il DS lo è al GBA.
20 Titoli? Abbiamo voglia di sparar cazzate eh? ;)
Leggi un po' qua :)
http://www.xbox.com/en-US/games/backwardcompatibilitygameslist.htm
La lista totale è sui 210 e emulati ne hai 170.. :rolleyes:
Non solo: viene aggiunta la possibilità dell'upscaling in HD fino al 1080i e l'AntiAliasing.
Allo stesso modo della PS2, che aggiunge i filtri ai giochi PS1.
La Virtual Console Nintendo non da nessuna di queste possibilità.
Anche qua: lei dice "così giocate al titolo originale al 100%", come se fosse una cosa positiva.. e tutti pecoroni a dire "brava brava sì io voglio proprio giocare con i pixel grossi come banane sullo schermo".
Certo.
:rolleyes: :doh:

*sasha ITALIA*
13-05-2006, 18:57
Contando che emula VIA SOFTWARE un'architettura ESTREMAMENTE diversa (dalla CPU, Intel Pentium/IBM PowerPC, alla VGA, nVidia GeForce/Ati X1900, passando per tutto il contorno I/O), direi che è un OTTIMO risultato.
Ci sono aziende, come Nintendo, totalmente incapaci di emulare via SW l'architettura precedente, è per questo che il WII è così simile al GC, così come il DS lo è al GBA.
Non solo: viene aggiunta la possibilità dell'upscaling in HD fino al 1080i e l'AntiAliasing.
Anche qua: lei dice "così giocate al titolo originale al 100%", come se fosse una cosa positiva.. e tutti pecoroni a dire "brava brava sì io voglio proprio giocare con i pixel grossi come banane sullo schermo".
Certo.

solo qualche cosa:

1 170 giochi ma emulati alal culo, ne vanno bene pochissimi

2 i filtri ai giochi PS1 erano comunque una cagata

Fabiaccio
13-05-2006, 19:00
Certo.

Onestamente a me del 360 sai com'è non fregandomene nulla ero rimasto agli esordi quando emulava si e no 3 giochi.
Concorderai tuttavia con me che più giochi vecchi emula meglio è per i possessori o no?
Nintendo nintendo... ma se ti fanno schifo le sue scelte mi chiedo perchè continui a postare sul thread della consolle nintendo mah...
A volte sei un fenomeno :rolleyes: (non è un complimento).

AnonimoVeneziano
13-05-2006, 19:04
Onestamente a me del 360 sai com'è non fregandomene nulla ero rimasto agli esordi quando emulava si e no 3 giochi.
Concorderai tuttavia con me che più giochi vecchi emula meglio è per i possessori o no?
Nintendo nintendo... ma se ti fanno schifo le sue scelte mi chiedo perchè continui a postare sul thread della consolle nintendo mah...

Non facciamo una guerra di consoles però sparando dati errati.

Sulla 360 allo stato attuale si possono giocare questi giochi : http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatibilitygameslist.htm

Tutti i più importanti sono supportati e inoltre, essendo che il supporto avviene tramite un software , l'emulatore può essere aggiornato via internet tramite Live aggiungendone sempre di nuovi (per ora siamo solo all' inizio ,la console è fuori da poco)

Ciao

MiKeLezZ
13-05-2006, 19:04
Sì, ma le cose cambiano, i 3 giochi erano veri proprio all'uscita.. già la settimana dopo erano raddoppiati.
Certo, più ne emula meglio è.. penso alla PS2 che ne emula anche lei solo alcuni sì, e altri no.. addirittura a seconda della revision cambia la lista di giochi supportati pazzesco.
Perchè sono qui? Per evangelizzarvi.
No.. La verità? Per discutere, chiaro. Alcune cose che ho letto sono interessanti e altre hanno contribuito alla formazione del mio sapere. Solo che disturba profondamente che circolino notizie false e tendenziose.
Finchè sono gusti posso accettarlo, ma giustificare a spada tratta qualcosa solo per un brand, è fastidioso.

robsslazio
13-05-2006, 19:28
Certo, più ne emula meglio è.. penso alla PS2 che ne emula anche lei solo alcuni sì, e altri no.. addirittura a seconda della revision cambia la lista di giochi supportati pazzesco.

non facciamo come il discorso dello swap magic quando la gente diceva cazzate del tipo "non funziona tutti i giochi", in effeti ora che ho provato è vero, ci funzionerà "solo" il 99%, cavolo è poco

i giochi PS1 che ho io (e non sono pochI) la PS2 li emula tutti, se davvero mette dei filtri manco l'ho notato. saranno il 90% minimo, e i più importanti ci sono, perciò non diciamo cavolate

Tenebra
13-05-2006, 23:09
Solo che disturba profondamente che circolino notizie false e tendenziose.

Ecco, allora piantala di disseminarle... qualche pagina fa c'era un bel post riassuntivo in cui venivano elencate tutte le storpiature che hai scritto qui, che dici, lo andiamo a ripescare o basta l'accenno?

Finchè sono gusti posso accettarlo, ma giustificare a spada tratta qualcosa solo per un brand, è fastidioso.

Esattamente come la critica solo perchè contro il brand :rolleyes:

Oh, ma continui con questo atteggiamento assurdo, non vuoi proprio uscire dal tunnel. In OGNI SINGOLO tuo post c'è una critica a Nintendo, sei tutto fuorchè disposto alla discussione.

Nella mia ignore list in questo forum c'è solo gente di infimo livello, non voglio buttartici dentro, ma se continui indefesso col trollaggio con la scusa che "correggi i fanatismi" ne sarò costretto mio malgrado, per rendere piu' vivibile la mia lettura del thread.

Marmoraizers
13-05-2006, 23:24
Nella mia ignore list in questo forum c'è solo gente di infimo livello, non voglio buttartici dentro, ma se continui indefesso col trollaggio con la scusa che "correggi i fanatismi" ne sarò costretto mio malgrado, per rendere piu' vivibile la mia lettura del thread.

No aspetta, fammi capire bene: cè un modo per non leggere più i suoi messaggi??? :eek: cos' è la ignore list??? esiste davvero o è un modo di dire...???
No perchè se esiste davvero lo caccio dentro e posso tornare a scrivere allegramente su questo thread senza inca**armi ogni volta...

Andy_u2
13-05-2006, 23:31
c'è un modo per non leggere più i messaggi??? cos' è la ignore list??? esiste davvero o è un modo di dire...??? Esiste Esiste :D Clicchi sul Nickname in questione -> Visualizza profilo pubblico e nella schermata seguente -> "Aggiungi XxXxXx alla tua lista degli utenti da ignorare". Non ho mai provato....quindi non so bene cosa accada....ma credo che i messaggi dell'utente in questione spariscano dai tuo occhi :D

Marmoraizers
14-05-2006, 00:56
Esiste Esiste :D Clicchi sul Nickname in questione -> Visualizza profilo pubblico e nella schermata seguente -> "Aggiungi XxXxXx alla tua lista degli utenti da ignorare". Non ho mai provato....quindi non so bene cosa accada....ma credo che i messaggi dell'utente in questione spariscano dai tuo occhi :D

é vero funziona...! :eek:
Che bello...! :D Ora posso tornare a chiaccherare allegramente con il resto di voi..
Avete visto il video di super mario che affronta il boss (gigante) di metallo..???
Se non l avete visto eccolo..!
http://media.revolution.ign.com/media/748/748588/vids_1.html
è il primo a sinistra in alto.. appena l ho visto sono rimasto cosi :eek:

Fable
14-05-2006, 01:25
Che bello...! :D Ora posso tornare a chiaccherare allegramente con il resto di voi..
Avete visto il video di super mario che affronta il boss (gigante) di metallo..???
Se non l avete visto eccolo..!
http://media.revolution.ign.com/media/748/748588/vids_1.html
è il primo a sinistra in alto.. appena l ho visto sono rimasto cosi :eek:

Stupendo !!! troppo bello , troppo bello , solo a guardarlo fa un piacere enorme non voglio immaginare che si prova giocandolo di persona , credo goduria divina ! :sofico:

Fable
14-05-2006, 01:37
Qui potete leggere alcune considerazioni riguardo il nuovo controller di Wii e alcune cose su The Legend of Zelda: Twilight Princess! (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=20839) :)

Marmoraizers
14-05-2006, 01:38
incredibile vero??? :D
Sembra proprio un bel platform fresco fresco..!
Probabilmente riuscirà a rinnovare di nuovo il genere, un compito che con sunshine, per quanto sia bello, non erano riusciti a compiere..
Hanno promesso anche pianeti molto più grandi di quelli visti finora..
Graficamente poi siamo davvero su buonissimi livelli..! fluidità ottima e animazioni come sempre bellissime.. forse un pò sottotono i modelli dei nemici..
Chi è che aveva paragonato il wii alla psp..? :rolleyes:
Bè da questo filmato farebbe meglio a ricredersi..

Fable
14-05-2006, 01:52
incredibile vero??? :D
Sembra proprio un bel platform fresco fresco..!
Probabilmente riuscirà a rinnovare di nuovo il genere, un compito che con sunshine, per quanto sia bello, non erano riusciti a compiere..
Hanno promesso anche pianeti molto più grandi di quelli visti finora..
Graficamente poi siamo davvero su buonissimi livelli..! fluidità ottima e animazioni come sempre bellissime.. forse un pò sottotono i modelli dei nemici..
Chi è che aveva paragonato il wii alla psp..? :rolleyes:
Bè da questo filmato farebbe meglio a ricredersi..

Ci voleva proprio ! e' come sentire il dolce profumo di primavera. :D
Poi per la grafica di Wii si sa ,e' quella che e' ,e io l'accetto cosi com'e' , ma come divertimento siamo su frequenze ultra terrene. :O :sofico:

Marmoraizers
14-05-2006, 01:58
Poi per la grafica di Wii si sa ,e' quella che e' ,e io l'accetto cosi com'e' , ma come divertimento siamo su frequenze ultra terrene. :O :sofico:

Bè, questa grafica mi piace davvero..! è un ottimo compromesso se si pensa che giocheremo con qualcosa di mai usato prima...!
Si vociefera di un grande ritorno di luigi anche, ma è solo un rumors..
certo che sarebbe la ciliegina sulla torta se fosse davvero utilizzabile anche lui..!
Cmq non sarà un titolo di lancio, ma uscirà nei primi mesi 2007... :cry:

danmar
14-05-2006, 03:24

Suvvia è solo l'inizio...ed inoltre quel gioco è ancora in fase di sviluppo quindi non fermarti a pensare che la grafica arrivi solo a quei livelli. Wii può fare comunque di più, anche se l'essenziale sarà il gameplay...e Mario Galaxy sarà spettacolare!!!

Fabiaccio
14-05-2006, 11:28
Non facciamo una guerra di consoles però sparando dati errati.

Sulla 360 allo stato attuale si possono giocare questi giochi : http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatibilitygameslist.htm

Tutti i più importanti sono supportati e inoltre, essendo che il supporto avviene tramite un software , l'emulatore può essere aggiornato via internet tramite Live aggiungendone sempre di nuovi (per ora siamo solo all' inizio ,la console è fuori da poco)

Ciao

Ok, ma dal momento che il 360 non mi ispira granchè non avendo giochi che mi attirino (Condemned ce l'ho su pc e riesco a giocarci tranquillamente) non ho più seguito le "vicissitudini" del suo emulatore ;).

Fabiaccio
14-05-2006, 11:40
No.. La verità? Per discutere, chiaro. Alcune cose che ho letto sono interessanti e altre hanno contribuito alla formazione del mio sapere. Solo che disturba profondamente che circolino notizie false e tendenziose.

a dirla tutta io tutte ste notizie false e tendenziose sul wii proprio non le ho lette, ti riferisci a qualcosa in particolare?
Cioè se ti riferisci a cose tipo "questo gioco ha una bella grafica" essendo soggettiva la cosa direi che onestamente non mi pare una notizia falsa e/o tendenziosa.
Se ti riferisci all'emulatore fa quello che deve fare cioè emulare... ;)
Ed è una notizia falsa o tendenziosa? mah... :stordita: :stordita: :stordita:

anche attaccarlo per partito preso lo è...

Dark Schneider
14-05-2006, 11:50
Mario Galaxy pare essere un sacco bello. Questa volta ci si può muovere a 360 gradi in tutti i sensi. :)

FAM
14-05-2006, 12:07
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=58330&zona=wii&foto=1&num_foto=0[/url]"]In una recente intervista il presidente della divisione americana della SNK-Playmore, Ben Herman, ha dichiarato che il Nintendo Wii non avendo l'alta risoluzione è la console che più si adatta ad ospitare i titoli in 2d e di conseguenza anche le future conversioni come Metal Slug 6 che non è presente nella già annunciata collection. Sembra inoltre che la società stia vagliando con la Nintendo la possibilità di portare i propri vecchi titoli sulla Virtual Console con l'emulazione del Neo Geo.
:D

14-05-2006, 13:12
FAM parlò così:
Quote:
Originariamente inviato da http://www.spaziogames.it/content2/...to=1&num_foto=0
In una recente intervista il presidente della divisione americana della SNK-Playmore, Ben Herman, ha dichiarato che il Nintendo Wii non avendo l'alta risoluzione è la console che più si adatta ad ospitare i titoli in 2d e di conseguenza anche le future conversioni come Metal Slug 6 che non è presente nella già annunciata collection. Sembra inoltre che la società stia vagliando con la Nintendo la possibilità di portare i propri vecchi titoli sulla Virtual Console con l'emulazione del Neo Geo.
:D

:D Alla faccia dell'SNK.
Sarebbe un colpone. Immagino già tutti i the king of fighters, samuray shodown, metal slug e altri titoloni da sala giochi.
Spero bene.
:D :D :D :D :D

C'è ancora chi non ha capito qual'è la vera console.
Io ripeto: riaccadrà ciò che è stato tra ds e psp: da un lato (ds) il grande parco di titoli (con la i maiuscola) dall'altro (psp) cose già viste.
Si vede meglio. Ok . ma dopo 2 giorni cosa ti rimane? Un pugno di poligonie 4 giochi.
Sul ds stiamo arrivando a 200 titoli (se non di più)
Il Wii sta partendo in 5a, con una sacco di titoli e un sacco di novità (snake come personaggio giocabile di super smash bros la dice lunga di dove andrà a finire la saga metal gear solid).
Cmq anche grazie all'aiuto di Ubisoft e Hudson.

Marko91
14-05-2006, 13:21
La mia speranza più grande è che ora Nintendo riesca a controllare l'hype, e a diffonderlo per gli altri media.
E poi fare pubblicità all'uscita della console.
Su molti giornali non si è nemmeno parlato di Wii ma solo della presentazione di PS3. Dando anche speranze e notizie false.
Se nintendo riesce a fare tutto ciò ha buone possibilità di vendere più di PS3.

14-05-2006, 13:29
Marko91
Su molti giornali non si è nemmeno parlato di Wii ma solo della presentazione di PS3. Dando anche speranze e notizie false
Bisogna vedere queli riviste e che accordi anno con le varie società di giochi.
E' un argomento molto caldo, ma c'è chi nn avendo nulla in mano butterà fumo negli occhi alla gente.
Ripeto:il Wii sta entrando nella storia come console più innovativa degli ultimi 20 anni.
Vuoi vedere che Zelda:Twilight Princess sarà eletto miglior gioco dell'anno?

Killian
14-05-2006, 13:29
FAM parlò così:

:D Alla faccia dell'SNK.
Sarebbe un colpone. Immagino già tutti i the king of fighters, samuray shodown, metal slug e altri titoloni da sala giochi.
Spero bene.
:D :D :D :D :D

[CUT]

:sbavvv: :sbavvv:
Voglio giocare a King of Fighters in salotto... magari abbinato ad un joypad che ricordi il più possibile il pad originale del Neo Geo.

Basta che i giochi siano quelli della versione a cartucce, non del Neo Geo CD

FAM
14-05-2006, 13:36
(snake come personaggio giocabile di super smash bros la dice lunga di dove andrà a finire la saga metal gear solid).
Francamente mi sembra un tantinello esagerato, ma non si può escludere che se Kojima fosse molto interessato al pad potrebbe nascere qualche episodio speciale...

MiKeLezZ
14-05-2006, 14:43
Mi disiscrivo.
Restate nel vostro mondo incantato.
A occhio e croce avete 15 anni a testa.

Marmoraizers
14-05-2006, 15:00
Spike annuncia il suo pieno supporto a Nintendo Wii.
Necro-Nesia:survival horror
Jawa: nessuna informazione..
Heroes: Sviluppato in collaborazione con Grasshopper.

Necronesia non mi ha colpito molto.. ma sono fiducioso su Heroes..!(ma solo perchè cè di mezzo anche Grasshopper.. :) )

Hitman47
14-05-2006, 15:13
.. ma sono fiducioso su Heroes..!(ma solo perchè cè di mezzo anche Grasshopper.. :) )
eh sì...Suda51 rocks! :cool:

Da Spaziogames
Phil Harrison di Sony ha rilaciato alcune dichiarazioni sulla nuova console Nintendo.

"Penso che Peter Moore abbia ragione (riferendosi alla dichiarazione del Vice Presidente di Microsoft ndr). Penso che il Nintendo Wii sarà il secondo sistema più venduto dopo la Playstation 3"

"Non ho avuto la possibilità di provare il Nintendo Wii e verificarne le caratteristiche, ma Nintendo ha una grande storia per le innovazioni ed ha sempre fatto grandi cose per i giochi e continuerà cosi. Guardando però la nostra strategia, Nintendo si è diretta in un mercato totalmente diverso dal nostro!

Vedo che l'hanno dovuto ammettere pure loro :D

Hitman47
14-05-2006, 15:28
Sadness .....che cosa sarà questo gioco?? :eek:
Teaser pubblicitario...ma se sarà queste l'atmosfera...
http://www.gaming-media.de/E32K6/Trailer/sadness_480p.mov
(e poi è notevolmente topa la ragazza che agita il telecomando :oink: )

Vash88
14-05-2006, 15:29
Mi disiscrivo.

Finalmente posso tornare a scrivere :)

bronzodiriace
14-05-2006, 15:31
Mi disiscrivo.
ne ho 28

hai qualche problema?

bronzodiriace
14-05-2006, 15:32
zelda
http://www.gccafe.com/e3/2006/wii/ze...ing_e32006.wmv

sonic wild fire

http://www.gccafe.com/e3/2006/wii/sonicwf_e32006.wmv

in merito a sonic

da ign:

It may sound basic, but that's what brings the series back to its original form, as it controls like the 2D version did, while still providing a 3D feel.

The 2 button is used for jumping, and can act in two different modes depending on the player. If the button is tapped, for instance, Sonic will perform a running leap, hitting the ground at the same speed when finished. If the 2 button his held, however, Sonic will skid to a stop and begin to charge a "super jump," which can be used to reach higher areas at the sacrifice of speed. When in mid-air, Sonic will automatically lock on to the nearest target he is facing, and with a simple flick of the controller will bolt towards them in a mid-air dash attack.

Expanding on that idea, Sonic can then combo off attacked enemies in a row, using the foe as a double-jump, and allowing as many consecutive attacks as there are targets. The only other major gameplay element included was the use of boost, which can be executed when enough fire icons are collected throughout a track. When available, players can flick the controller forward and launch Sonic into insane speed bursts

The action is fast and beautiful, and the gameplay is back to how it should be.

Compared to other 3D Sonic titles in the past, this one is really no contest. Sonic Wild Fire has resurrected the franchise, and we can only hope the full version will be as fun as it was today on the showroom floor. Nicely done, Sega.

mefiu
14-05-2006, 15:33
Io non credo che la PS3 sarà la più venduta, perchè non tutti se la possono permettere (oltre 500€ è un bel salasso), mentre il Wii è la console con il prezzo più accessibile, e credo che toglierà una bella fetta di mercato alla ps3, almeno fino a quando i prezzi si abbasseranno

]Rik`[
14-05-2006, 15:52
Mi disiscrivo.

:asd:

Dark Schneider
14-05-2006, 15:57
Sadness .....che cosa sarà questo gioco?? :eek:
http://www.gaming-media.de/E32K6/Trailer/sadness_480p.mov
(e poi è notevolmente topa la ragazza che agita il telecomando :oink: )

Infatti al di là come sarà la grafica di gioco, m'intriga il fatto di usare la "torcia". :D

bronzodiriace
14-05-2006, 16:28
Mi disiscrivo.
noooooo
non ci lasciare please, chi ci farà da badante?

chi ci illustrerà il cammino?

Fable
14-05-2006, 16:34
noooooo
non ci lasciare please, chi ci farà da badante?
chi ci illustrerà il cammino?

Secondo me non ha retto lo stress psicologico. :asd:
Siamo bambini cattivi!

Tenebra
14-05-2006, 16:45
Dubito fortemente che Nintendo, almeno in Europa, sappia sfruttare l'hype per Wii in maniera seria. Il reparto marketing Nintendo of Europe ha sempre fatto pietà assoluta.
Basta guardare ad un E3 monopolizzato da Nintendo, con code chilometriche solo agli stand Nintendo per provare Wii, e la maggior parte dei media europei parlano della presentazione di PS3 e basta.
Frutto di un misto di qualunquismo, ignoranza e capacità di marketing (Sony) cento volte superiori.

Diciamocelo: a potenza hardware ribaltata tra le due console e SENZA controller FHC, Sony avrebbe comunque avuto le prime pagine da noi, e Nintendo nulla.
Aggiungeteci che per la massa console è ancora uguale a Playstation, ed il quadro rimane sempre e comunque tutto a favore di PS3. Anche col prezzo impossibile che ha, prezzo che però oggettivamente metterà sulla luce della ribalta, per i primi tempi e come ovvia conseguenza, X360 e Wii.

Ciò comunque non crea alcun problema per il futuro di Wii, che pare già da ora ben più roseo di quello Gamecube (grazie anche ad un maggiore impegno in USA e nel paese del sol levante).
Che il mercato europeo si accorga o no di Wii e gli tributi il successo dovuto, francamente, non me ne può fregare di meno, fintantoche io possa trovare console e giochi in vendita da qualche parte.

Fabiaccio
14-05-2006, 16:54
Che il mercato europeo si accorga o no di Wii e gli tributi il successo dovuto, francamente, non me ne può fregare di meno, fintantoche io possa trovare console e giochi in vendita da qualche parte.
quotissimo.

Fabiaccio
14-05-2006, 16:55
Mi disiscrivo.

saluti, sig.industria del videogioco.

Ayertosco
14-05-2006, 17:41
Mi disiscrivo.

Dai non piangere

Marmoraizers
14-05-2006, 17:49
saluti, sig.industria del videogioco.

Tanto tornerà sicuramente a far finta di essere obbiettivo..
e a darmi del troll...... :doh:
Cmq difficilmente in europa farà molto successo il wii..anche se questo mercato ha accolto abbastanza bene il ds non credo sia totalmente pronta per una meccanica di gioco cosi innovativa..

FAM
14-05-2006, 18:30
Mi disiscrivo.
Lo sò, a 10 anni è difficile competere con i più grandi.
Passerà.

( :asd: )

BTinside
14-05-2006, 19:24
Beh insomma, almeno da me con Halo 2 rimangono impresse delle immagini sullo schermo e devo riavviare per levarle.
Chaos Theory rimane in 4:3, Forza Motorsport ha altri problemi. Non direi proprio perfetta.

Marko91
14-05-2006, 19:26
Dubito fortemente che Nintendo, almeno in Europa, sappia sfruttare l'hype per Wii in maniera seria. Il reparto marketing Nintendo of Europe ha sempre fatto pietà assoluta.
Basta guardare ad un E3 monopolizzato da Nintendo, con code chilometriche solo agli stand Nintendo per provare Wii, e la maggior parte dei media europei parlano della presentazione di PS3 e basta.
Frutto di un misto di qualunquismo, ignoranza e capacità di marketing (Sony) cento volte superiori.

Diciamocelo: a potenza hardware ribaltata tra le due console e SENZA controller FHC, Sony avrebbe comunque avuto le prime pagine da noi, e Nintendo nulla.
Aggiungeteci che per la massa console è ancora uguale a Playstation, ed il quadro rimane sempre e comunque tutto a favore di PS3. Anche col prezzo impossibile che ha, prezzo che però oggettivamente metterà sulla luce della ribalta, per i primi tempi e come ovvia conseguenza, X360 e Wii.

Ciò comunque non crea alcun problema per il futuro di Wii, che pare già da ora ben più roseo di quello Gamecube (grazie anche ad un maggiore impegno in USA e nel paese del sol levante).
Ti quoto!
Dal canto mio sto facendo pubblicità alla Nintendo tra i miei coetanei. (Ben pochi sono aggiornati e informatizzati come me)
Qualcuno è già passato al lato buono della forza :D
Ps: Si ho 15 anni. Dopotutto non era molto difficile fare supposizione sulla mia età, c'è scritto nel nick quando sono nato.
Hai qualche pregiudizio sui 15enni?

danmar
14-05-2006, 19:37
Cmq difficilmente in europa farà molto successo il wii..anche se questo mercato ha accolto abbastanza bene il ds non credo sia totalmente pronta per una meccanica di gioco cosi innovativa..

E il DS allora...come sono riusciti a venderlo? :D

Fabiaccio
14-05-2006, 19:51
Lo sò, a 10 anni è difficile competere con i più grandi.
Passerà.

( :asd: )

:D :D :D mittico!

Fabiaccio
14-05-2006, 19:52

saluti ;).

Hitman47
14-05-2006, 19:58
Il titolo del nuovo Resident Evil??...sarà un Gun Survivor?
http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/58337/58337_1.jpg
(una rivista di Hong Kong)

La parte sopra non si capisce bene...
Sotto però dovrebbe dire una cosa come:
"4 storie, 4 personaggi
in un'unico gioco"
...chissà...

P.S.: d'oh!! superato i 2000 messaggi!! :D

Fabiaccio
14-05-2006, 20:05

"4 storie, 4 personaggi
in un'unico gioco"
...chissà...

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=39581
gun survivor? di solito fanno cacare :rolleyes: :(

Dark Schneider
14-05-2006, 20:35
Se sarà stile Gun Survivor o meno...per me l'importante è che sia ben realizzato sia a livello di storia, sia di gameplay e con il controller ben sfruttato.

Fabiaccio
14-05-2006, 20:45
Se sarà stile Gun Survivor o meno...per me l'importante è che sia ben realizzato sia a livello di storia, sia di gameplay e con il controller ben sfruttato.

certo ci mancherebbe :).
E poi comunque devono ancora annunciarlo ufficialmente ;).

Marmoraizers
14-05-2006, 20:59
E il DS allora...come sono riusciti a venderlo? :D

Non riesco davvero a spiegarmelo..! ti giuro che lo trovo ancora incredibile.. :) ovviamente parlo dell europa..
Cmq la pubblicità è davvero importante, speriamo che sia accattivante come quelle (bellissime) sony..

Dark Schneider
14-05-2006, 21:01
Beccatevi Steven Spielberg e Miyamato col Wii. :D

http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/58343/58343_1.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/58343/58343_2.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/58343/58343_3.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news40/wii/58343/58343_4.jpg

Lakitu
14-05-2006, 21:33
...
Spero di no.
I Gun Survivor non portano niente di buono... :(

Fabiaccio
14-05-2006, 22:31
Spero di no.
I Gun Survivor non portano niente di buono... :(

beninteso: se porta l'orgia di RE come nel gamecube non ben venga ma STRA-BEN VENGA!

danmar
14-05-2006, 23:30
Non riesco davvero a spiegarmelo..! ti giuro che lo trovo ancora incredibile.. :) ovviamente parlo dell europa..
Cmq la pubblicità è davvero importante, speriamo che sia accattivante come quelle (bellissime) sony..

Ancora di più servono killer application e serve pubblicizzarle bene...il DS è esploso da Nintendogs in poi in Europa e da li in poi c'è stata una scalata di successi!
Incrociamo le dita!!! :D

Vinve_dlk
14-05-2006, 23:31
Ho visto la press conference di Sony e devo dire che l'ho trovata davvero molto noisa, forse hanno diluito un po' troppo i tempi... BOH.
La grafica dei gioci però... mamma mia!!! Veramente da urlo!
Il dual shock 62 della PS3 rileva solo l'inclinazione sui 2 assi giusto? Non rileva il grado di inclinazione preciso?

BILLY911
14-05-2006, 23:54
ho visto il filmato di galaxy, molto bello però da quello che ho capito mario si muove con il nunchak e dovrebbe compiere le diverse azioni(saltare,pugno e salto nelle stelle portale)tramite movimenti fatti con la magica barra!!
beh penso che sia divertente ma anche un pochetto scomodo a lungo andare..forse mario dovrebbe essere giocato con il pad..che ne pensate??per quanto riguarda i giochi in prima persona il controller è fantastico diventa più veloce e preciso di un mouse(almeno per me che ho più mira che capacità moussistiche :muro: )però forse un pochetto stancante...
non vedo l'ora che esca il wii e sicuramente sarà mio al lancio però sono un pò titubante riguardo l'utilizzo del controller nei vari giochi..speriamo bene :sperem:

Dark Schneider
15-05-2006, 00:21
ho visto il filmato di galaxy, molto bello però da quello che ho capito mario si muove con il nunchak e dovrebbe compiere le diverse azioni(saltare,pugno e salto nelle stelle portale)tramite movimenti fatti con la magica barra!!
beh penso che sia divertente ma anche un pochetto scomodo a lungo andare..forse mario dovrebbe essere giocato con il pad..che ne pensate??per quanto riguarda i giochi in prima persona il controller è fantastico diventa più veloce e preciso di un mouse(almeno per me che ho più mira che capacità moussistiche :muro: )però forse un pochetto stancante...
non vedo l'ora che esca il wii e sicuramente sarà mio al lancio però sono un pò titubante riguardo l'utilizzo del controller nei vari giochi..speriamo bene :sperem:

Non mi preoccuperei per i titoli Nintendo. Perchè Nintendo già da adesso riesce a fare buon uso del nuovo controller. Più che altro sono le terze parti che ancora non conoscono bene il controller e quindi c'è il rischio di giochi che non sfruttano bene le potenzialità.
Ci vorrà del tempo tempo per sfruttare le potenzialità come si deve insomma.

Marmoraizers
15-05-2006, 01:04
Non mi preoccuperei per i titoli Nintendo. Perchè Nintendo già da adesso riesce a fare buon uso del nuovo controller. Più che altro sono le terze parti che ancora non conoscono bene il controller

Secondo me infatti i primi titoli terze parti prenderanno una votazione abbastanza bassa.. almeno per i primi periodi..

Un anno da ricoradre questo cmq, da ora in poi (o almeno per i prossimi 5 anni..) avremo modo di assaggiare nuovi generi, idee e interazioni impensabili fino a poco tempo fa.. Prima (e ancora a lungo..) con il ds e adesso con il wii... nintendo non è mai stata cosi geniale..! o probabilmente lo è sempre stata.. :)

Lins
15-05-2006, 08:02

"4 storie, 4 personaggi
in un'unico gioco"
...chissà...

Sarò OT per questa sezione, ma quell'immagine mi incuriosisce molto.
Cos'è quel FFVII per PSP O_O ?

Fabiaccio
15-05-2006, 08:40
Sarò OT per questa sezione, ma quell'immagine mi incuriosisce molto.
Cos'è quel FFVII per PSP O_O ?

preannunciato un remake di final fantasy 7 per psp ;).
libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi :D.

Lins
15-05-2006, 08:49
preannunciato un remake di final fantasy 7 per psp ;).
libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi :D.
Come sospettavo, ma ricordavo che dovevano farlo per il DS.

Che sia la buona volta che prenda la PSP così da affiancarla al DS ?

15-05-2006, 08:53
Dopo aver scoperto di avere 10 anni (di videogiocatore alle spalle) faccio una domanda a Hitman47

Hitman47 disse a bassa voce:
Sadness .....che cosa sarà questo gioco??
http://www.gaming-media.de/E32K6/Tr...adness_480p.mov
(e poi è notevolmente topa la ragazza che agita il telecomando )
Sai qlcs in più? (ma la ragazza è compresa nella confezione?)

Poi, per il marketing io andrei ai voti: presidente del marketing.
Io proporrei:
-Fabiaccio
-Marmoraizers
-Hitman47
Ai voti!

Hitman47
15-05-2006, 09:25
Hitman47 disse a bassa voce:

Sai qlcs in più? (ma la ragazza è compresa nella confezione?)
No...putroppo no :(
E ho come l'impressione che non ci sarà la ragazza nella confezione :cry:

Poi, per il marketing io andrei ai voti: presidente del marketing.
Io proporrei:
-Fabiaccio
-Marmoraizers
-Hitman47
Ai voti!
Lol....E perchè?? :D