View Full Version : Aspettando NINTENDO Wii [OFFICIAL THREAD]
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
Se non vi piace che ci sia gente a cui non possano piacere i giochi in B/N, le console con la grafica scadente, e tutto il resto.. dovevate cambiare il topic in "Circolo d'Elite, astenersi critiche. Elogiando il NINTENDO WII [OFFICIAL THREAD]".. purtroppo (o per fortuna?) nel mondo esiste anche chi la pensa diversamente...
...
Nessun problema con chi la pensa diversamente da me, ci mancherebbe. L'ho già scritto e lo ripeto, rispetto le opinioni di tutti a patto però che siano espresse con rispetto nei confronti di quelle altrui, ogni tanto si può buttarla sul ridere e sullo sfottò, ogni tanto... ma è innegabile che la maggior parte dei tuoi interventi qua dentro siano pure e semplici provocazioni, le quali non sono consentite dal regolamento di questo Forum.
MiKeLezZ
09-05-2006, 14:34
Sì.. sicuramente scrivere che il WII non è altro che un GC+, che la grafica non è paragonabile a quella delle altre console (ricordiamoci di coloro che credevano comunque il contrario, parlando di moltiplicatori e formati HD), che il controller ora che ce l'ha anche la PS3 non è più così rivoluzionario, che le features del WII sono talmente ridicole da non giustificare i 250E, che il touch screen del DS non ha una precisione millimetrica, che il pad della PS3 è comodo da usare, che prima di parlare della bontà di una console bisognerebbe quantomeno aspettare di vederla all'opera, e tutto il resto.. sono violazioni del regolamento..
..del perfetto FAN NINTENDO.
Suvvia.
Cominciamo a parlare con dati oggettivi alla mano.. mi si da contro, ma senza argomentazioni. Così è fin troppo semplice aver ragione.
BILLY911
09-05-2006, 14:38
mancano solo 3 ore!!!
la conferenza nintendo si avvicina,sono troppo curioso!!
spero che il wii sia una console con giochi dal gameplay assurdo!!non me ne faccio nulla di una grafica assurda se il gameplay è pessimo,ho voglia di divertirmi non di ammirare!!
certo una buona grafica come una buona colonna sonora ti fa immergere meglio nel gioco ma ormai dopo aver provato quasi tutte le console a partire dall'intellivision ho voglia di tocchi di classe e di novità :)
incrociamo le dita!!!
Sì.. sicuramente scrivere che il WII non è altro che un GC+, che la grafica non è paragonabile a quella delle altre console (ricordiamoci di coloro che credevano comunque il contrario, parlando di moltiplicatori e formati HD), che il controller ora che ce l'ha anche la PS3 non è più così rivoluzionario.
Proprio uguale. Tu si che ne capisci :D
Il controller ps3 sara` semmai identico a questo, come tecnologia.
http://pc.watch.impress.co.jp/docs/article/980922/ms1.gif
Ha otto anni questo controller eh ;)
MiKeLezZ
09-05-2006, 14:41
mancano solo 3 ore!!!
la conferenza nintendo si avvicina,sono troppo curioso!!
spero che il wii sia una console con giochi
quoto.
Il discorso del "vedere oro dove è scritto Nintendo" è verissimo ma vale anche per Sony, Microsoft, Apple... non trovi?
Per quanto riguarda la fortuna, ritengo che di errori nel mercato casalingo Nintendo ne abbia fatti parecchi e che ne abbia anche pagato le conseguenze, ma da qui a dire che "è stata fortunata ad uscirne indenne" ce ne passa.
Discorso fatto più volte, anche fra noi due se non erro... ;) ...comunque Nintendo ha già parlato del successore del Wii (riferendosi al quale ha specificato che supporterà grafica HD); Gamecube nel mondo ha venduto praticamente come Xbox e quindi non parlerei di "fiasco"; finanziariamente parlando, Nintendo mi sembra non abbia particolari problemi, tutt'altro;nel mercato portatile mondiale Nintendo è largamente in vantaggio su Sony, in particolare in JAP con il DS e negli USA con il GBA.
Con fortuna intendo una serie di circostanze tra cui sicuramente c'e' stata la bravura degli sviluppatori di giochi molto appassionanti. A me balza agli occhi la sfida Game Boy VS Game Gear. Io avevo il Game Gear e ancora oggi rimango senza parole a cercare di capire come sia stato possibile che il primo abbia avuto un cosi' tal successo quando il secondo offriva un'esperienza di gioco davvero imparagonabile tecnologicamente parlando sebbene abbia avuto tutti i bachi che conosciamo (batterie sbranate in primis, grandezza console in secundis).
Con fortuna intendevo anche che a volte alcune scelte non l'hanno fatta fallire anche un po' aggrappandosi a quei luoghi comuni che la N sta' sfruttando un po' troppo (vedi ad esempio le mille versioni di GBA, l'ultima davvero "inutile" a mio parere, soprattutto ai prezzi a cui Nintendo pretende che sia venduta). Questo "sfruttamento" lo capisco se e' fatto a fronte di grossi investimenti quali quelli che sicuramente sono stati fatti su Wii ed un eventuale next generation Game Boy, ma non se questa e' l'attuale politica di Nintendo e cioe' un indubbia vogli di spendere poco e guadagnare tanto (ma daiiiiiii? :D).
Almeno una certa parvenza di sbattersi! :p;)
MiKeLezZ
09-05-2006, 14:42
Il controller ps3 sara` semmai identico a questo, come tecnologia.
http://pc.watch.impress.co.jp/docs/article/980922/ms1.gif
Ha otto anni questo controller eh ;)
sì.. si sa
ma qua siamo nel covo nintendiano, non puoi partire "ab urbe condita"
Marmoraizers
09-05-2006, 14:45
Se non vi piace che ci sia gente a cui non possano piacere i giochi in B/N, le console con la grafica scadente, e tutto il resto.. dovevate cambiare il topic in "Circolo d'Elite, astenersi critiche. Elogiando il NINTENDO WII [OFFICIAL THREAD]".. purtroppo (o per fortuna?) nel mondo esiste anche chi la pensa diversamente
Vedendo i dati di vendita di GC bisognerebbe anche farsi un esamino di coscienza per capire COSA pensa LA MAGGIOR PARTE della gente...
1) un gioco in bianco e nero può essere godibilissimo invece, nn puoi dire se graficamente stonerà poichè non l hai mai visto.
2)la grafica è scadente secondo te, che ti basi solo sul potenziale. io reputo scadentissima quella di doom3 (una porcheria disumana, non paragonabile assolutamente a quella di Zelda ww o okami)
3)il topic si chiama aspettando Wii, non "insultiamo wii senza motivo, sparando ca**ate immani". cè una bella differenza.
4)pensando al cubo nn posso far altro che gioire. una console che non basa la sua popolarità solo grazie a marchi quali gta o pes, ma che resiste pur avendo capitali di gran lunga inferiori. di giochi di mario ce ne saranno tanti, ma la loro evoluzione è continua e divertono da 25 anni.
In una frase di 5 righe sei riuscito a sparare solo ca**ate..
Sì.. sicuramente scrivere che il WII non è altro che un GC+, che la grafica non è paragonabile a quella delle altre console (ricordiamoci di coloro che credevano comunque il contrario, parlando di moltiplicatori e formati HD), che il controller ora che ce l'ha anche la PS3 non è più così rivoluzionario, che il touch screen del DS non ha una precisione millimetrica, che prima di parlare della bontà di una console bisognerebbe quantomeno aspettare di vederla all'opera, e tutto il resto.. sono violazioni del regolamento..
del perfetto FAN NINTENDO.
Suvvia.
Non mischiare le carte... sai benissimo a cosa mi riferisco.
Di certo non ho voglia e tempo di farti un copiaeincolla, comunque non ho tirato fuori il regolamento per "minacciarti" e non sarò certo io a (eventualmente) contattare un mod per segnalare la cosa, volevo soltanto farti presente che esprimere le proprie idee va bene, prendersi un po' in giro va bene, ma quando si va avanti per pagine e pagine a postare provocazioni e poco altro la situazione diventa noiosa. Da adesso regolati tu... ;)
MiKeLezZ
09-05-2006, 14:49
1) un gioco in bianco e nero può essere godibilissimo invece, nn puoi dire se graficamente stonerà poichè non l hai mai visto.
se non sbaglio i giochi ntsc andavano in B/N senza scart (su PSX1), o una cosa del genere, e ti posso assicurare che non era un bel vedere :D
nelle moderne schede grafiche per PC credo ci sia la possibilità di forzare B/N, seppia, ed effetti simili.. se vuoi puoi provare, non è proprio una cosa ganzissima :D
poi.. se a te piace il B/N, buon per te.. a me (e a molte altre persone..) no
Marmoraizers
09-05-2006, 14:56
se non sbaglio i giochi ntsc andavano in B/N senza scart (su PSX1), o una cosa del genere, e ti posso assicurare che non era un bel vedere :D
nelle moderne schede grafiche per PC credo ci sia la possibilità di forzare B/N, seppia, ed effetti simili.. se vuoi puoi provare, non è proprio una cosa ganzissima :D
Cè una bella differenza giocare un titolo in B/N e UNO che è NATO per essere giocato in B/N... :doh:
Con fortuna intendo una serie di circostanze tra cui sicuramente c'e' stata la bravura degli sviluppatori di giochi molto appassionanti. A me balza agli occhi la sfida Game Boy VS Game Gear. Io avevo il Game Gear e ancora oggi rimango senza parole a cercare di capire come sia stato possibile che il primo abbia avuto un cosi' tal successo quando il secondo offriva un'esperienza di gioco davvero imparagonabile tecnologicamente parlando sebbene abbia avuto tutti i bachi che conosciamo (batterie sbranate in primis, grandezza console in secundis).
Saremmo OT, ma se volete continuo... :cool: ...anche se riguardo al destino del GameGear hai già scritto tutto tu: d'altronde per una console portatile non è un buon biglietto da visita presentarsi sul mercato piuttosto scomoda da usare e con batterie che durano niente... il GameBoy era l'esatto contrario ed infatti è finita come è finita. Tra l'altro un discorso simile potrebbe essere fatto anche riguardo al Lynx.
Con fortuna intendevo anche che a volte alcune scelte non l'hanno fatta fallire anche un po' aggrappandosi a quei luoghi comuni che la N sta' sfruttando un po' troppo (vedi ad esempio le mille versioni di GBA, l'ultima davvero "inutile" a mio parere, soprattutto ai prezzi a cui Nintendo pretende che sia venduta). Questo "sfruttamento" lo capisco se e' fatto a fronte di grossi investimenti quali quelli che sicuramente sono stati fatti su Wii ed un eventuale next generation Game Boy, ma non se questa e' l'attuale politica di Nintendo e cioe' un indubbia vogli di spendere poco e guadagnare tanto (ma daiiiiiii? :D).
Almeno una certa parvenza di sbattersi! :p;)
Perdonami ma non ho mai avuto notizia di possibili fallimenti di Nintendo... ci sono stati periodi in cui le cose andavano meglio ed altri in cui andavano meno bene, ma di fallimento non ho mai sentito parlare... :confused:
Riguardo allo sfruttamento dei proprio prodotti, sia HW che SW, capisco benissimo che agli occhi del consumatore non affezionato la Nintendo abbia in diversi casi tirato un po' troppo la corda... d'altronde non è una azienda di beneficenza, e pensandoci non ha fatto proprio niente di strano... poi chi è interessato all'ennesima versione di GBA è libero di comprarla come di lasciarla sullo scaffale a prender polvere.
Dove non ti seguo invece è quando scrivi che la Nintendo non abbia investito e proposto qualcosa di potenzialmente innovativo, almeno negli ultimi anni... l'anno scorso è uscito il DS e quest'anno dovrebbe farlo il Wii, WiFi Connection gratuita... insomma un qualcosa di buono mi sembra l'abbia fatto! :)
Saremmo OT, ma se volete continuo... :cool: ...anche se riguardo al destino del GameGear hai già scritto tutto tu: d'altronde per una console portatile non è un buon biglietto da visita presentarsi sul mercato piuttosto scomoda da usare e con batterie che durano niente... il GameBoy era l'esatto contrario ed infatti è finita come è finita. Tra l'altro un discorso simile potrebbe essere fatto anche riguardo al Lynx.
Perdonami ma non ho mai avuto notizia di possibili fallimenti di Nintendo... ci sono stati periodi in cui le cose andavano meglio ed altri in cui andavano meno bene, ma di fallimento non ho mai sentito parlare... :confused:
Riguardo allo sfruttamento dei proprio prodotti, sia HW che SW, capisco benissimo che agli occhi del consumatore non affezionato la Nintendo abbia in diversi casi tirato un po' troppo la corda... d'altronde non è una azienda di beneficenza, e pensandoci non ha fatto proprio niente di strano... poi chi è interessato all'ennesima versione di GBA è libero di comprarla come di lasciarla sullo scaffale a prender polvere.
Dove non ti seguo invece è quando scrivi che la Nintendo non abbia investito e proposto qualcosa di potenzialmente innovativo, almeno negli ultimi anni... l'anno scorso è uscito il DS e quest'anno dovrebbe farlo il Wii, WiFi Connection gratuita... insomma un qualcosa di buono mi sembra l'abbia fatto! :)
Come dicevo nell'altro thread bisogna distinguere che non parliamo di innovazioni fisiche bensi' adottare un qualcosa e sfruttarlo che gia' esiste almeno per il DS. I giochi su PocketPC e Palm ci sono da anni e ci si gioca con il pennino... ottima mossa per Nintendo implementarlo in una console portatile "ufficiale" ma soprattutto grazie agli sviluppatori ed ai molti giapponesi che vanno matti per qualsiasi cosa si puo' fare in quest'ottica. :):p
Sara' che siamo un po' tutti radicati alla potenza rude delle console al punto da vedere nero laddove non ce ne sia abbastanza e sono convinto anche con me stesso che questo sia effettivamente sbagliato, pero' .... speriamo bene con il Wii che le vendite non prendano la piega gia' presentata sopra, con vendite sempre inferiori alle precedenti. ;)
bronzodiriace
09-05-2006, 15:19
Sì.. sicuramente scrivere che il WII non è altro che un GC+, che la grafica non è paragonabile a quella delle altre console (ricordiamoci di coloro che credevano comunque il contrario, parlando di moltiplicatori e formati HD), che il controller ora che ce l'ha anche la PS3 non è più così rivoluzionario, che le features del WII sono talmente ridicole da non giustificare i 250E, che il touch screen del DS non ha una precisione millimetrica, che il pad della PS3 è comodo da usare, che prima di parlare della bontà di una console bisognerebbe quantomeno aspettare di vederla all'opera, e tutto il resto.. sono violazioni del regolamento..
..del perfetto FAN NINTENDO.
Suvvia.
Cominciamo a parlare con dati oggettivi alla mano.. mi si da contro, ma senza argomentazioni. Così è fin troppo semplice aver ragione.
ma non diciamo castronerie ma per favore.
hai avuto la capacità di non dire una cosa esatta.
COmplimenti.
Come dicevo nell'altro thread bisogna distinguere che non parliamo di innovazioni fisiche bensi' adottare un qualcosa e sfruttarlo che gia' esiste almeno per il DS. I giochi su PocketPC e Palm ci sono da anni e ci si gioca con il pennino... ottima mossa per Nintendo implementarlo in una console portatile "ufficiale" ma soprattutto grazie agli sviluppatori ed ai molti giapponesi che vanno matti per qualsiasi cosa si puo' fare in quest'ottica. :):p
La penso come te e l'ho scritto qualche pagina fa riguardo alla presunta "copia" di Sony col nuovo DualShock... l'importante sono sempre i giochi! Nintendo non ha inventato niente di nuovo col touchscreen del DS, ma è stata capace di creargli attorno tanti bei giochi che l'hanno reso il successo che è. E non solo in Giappone. :)
Sara' che siamo un po' tutti radicati alla potenza rude delle console al punto da vedere nero laddove non ce ne sia abbastanza e sono convinto anche con me stesso che questo sia effettivamente sbagliato, pero' .... speriamo bene con il Wii che le vendite non prendano la piega gia' presentata sopra, con vendite sempre inferiori alle precedenti. ;)
Già... speriamo bene anche perchè, a mio modo di vedere, di un possibile successo del Wii potrebbe beneficiarne l'intera industria del videogioco.
Fabiaccio
09-05-2006, 15:46
Questa uscita, assieme a:
1) il ds ha venduto poco
2) il ds ha venduto solo in Giappone
3) comprerò il wii
4) non comprerò il wii manco usato
5) il pad della ps3 è innovativo
6) cambiare il thread in Osannando Nintendo Wii
7) chi parla bene del Wii è fan Nintendo (anche se uno ha solo il gamecube e il gameboy in bianco e nero)
8) il pad del wii NON ESISTE
9) ed è meglio uno speaker in più o qualche kg di grafica in meno?
10) il WII non è altro che un GC+
11) qua siamo nel covo nintendo
12) il prezzo è altino (che non è stato ancora comunicato)
13) Per esempio il touch screen del DS non è molto preciso, e questo lo limita un po'. (provato 2 ore)
14) forse i programmatori hanno consapevolmente fatto la grafica così scarna, in modo che il videogiocatore possa esser più concentrato sull'innovativo sistema di controllo (parlavasi sempre di "beta")
Continuo dopo che mo esco ;)
Adamantio
09-05-2006, 16:12
mi iscrivo alla discussione, visto che tutto d un botto mi sono appassionato al nintendo style (a proposito nessuno di voi partecipa al concorso disegna il DS??)
Ma immagini oggi non ce ne saranno?? Oltretutto sto e3 non doveva iniziare domani?
Non vedo l ora che esca il DS lite...... ma percaso esce qualcos' altro di portatile dopo il lite??
by
ma hai idea di cosa cambia tra un gioco SVILUPPATO in bianco e nero e tra un gioco sviluppato a colori e sempicemente desaturato? :doh:
Questa uscita, assieme a:
1) il ds ha venduto poco
2) il ds ha venduto solo in Giappone
3) comprerò il wii
4) non comprerò il wii manco usato
5) il pad della ps3 è innovativo
6) cambiare il thread in Osannando Nintendo Wii
7) chi parla bene del Wii è fan Nintendo (anche se uno ha solo il gamecube e il gameboy in bianco e nero)
8) il pad del wii NON ESISTE
9) ed è meglio uno speaker in più o qualche kg di grafica in meno?
10) il WII non è altro che un GC+
11) qua siamo nel covo nintendo
12) il prezzo è altino (che non è stato ancora comunicato)
13) Per esempio il touch screen del DS non è molto preciso, e questo lo limita un po'. (provato 2 ore)
14) forse i programmatori hanno consapevolmente fatto la grafica così scarna, in modo che il videogiocatore possa esser più concentrato sull'innovativo sistema di controllo (parlavasi sempre di "beta")
Continuo dopo che mo esco ;)
Mega LOL :D
Vabbeh...quieto vivere raga...
Yngwie74
09-05-2006, 16:58
Ridendo e scherzando mancano 30 minuti alla conference... :D
Ma semplicemente il Wii è quella che reputo più interessante, dal punto di vista dell'innovazione, perchè almeno punta a fornire un esperienza diversa.
Che poi mi sembra che la gente si dimentica la cosa più importante: il divertimento. Che si impersoni Mario, Pluto o una persona adulta molto violenta( :asd: ) ...che differenza fa? Se mi diverto mi diverto.[/QUOTE]
Questa cosa si chiama "Nintendo difference" ed è per questo che la gente compra
speriamo cominci in orario, a tutti ricordo che l'indirizzo è: http://www.gamespot.com/e3/e3live.html :cool:
Ci siamo..... :cool:
qualcuno posti un link per poterlo vedere :cry:
qualcuno posti un link per poterlo vedere :cry:
http://www.gamespot.com/pages/special_events/live.php?event=e32006
Ero in macchina e leggevo il trhead in gprs.. :D:D:D:D
Dai daiiiiii :cool:
DaK_TaLeS
09-05-2006, 17:30
Si dovrebbe vedere anche qui ..Qui (http://www.gametrailers.com/nintendoconference.php)
Yngwie74
09-05-2006, 17:32
Ieri notte sony ha staccato 1 ora di ritardo... tanto per non smentirsi :D
Scherzi a parte speriamo inizi puntuale...
Ieri notte sony ha staccato 1 ora di ritardo... tanto per non smentirsi :D
Scherzi a parte speriamo inizi puntuale...Quoto....io poi alle tre son andato a letto....che stavo svenendo :D
Confido molto nella grande N, dopo la parziale semidelusione per la conferenza Sony di stamattina :) [Cmq. Heavenly Sword e 8Days mi son piaciuti non poco].
Ricordo che da qui
http://www.gamedaily.com/e3-2006/e3live.asp?p=&fn=Nintendo-Press-Conference
Si hanno news tipo televideo in tempo reale sulla conferenza che è appena partita.
Miyamoto LOL
Maxcorrads
09-05-2006, 17:36
INIZIATA!!!!!
DaK_TaLeS
09-05-2006, 17:37
è iniziata
Coyote74
Partita :D
Oh my god Miyamoto...:D con la musica di Zelda!
Yngwie74
inizia
il miya dirige l'orchestra!! :D
http://www.gamedaily.com/e3-2006/e3live.asp?p=&fn=Nintendo-Press-Conference
Reggie ora sul palco :O
Yngwie74
09-05-2006, 17:41
playing = believing
MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Tipa Jappoooooooooooo :sbav: :sofico:
Carino il tutto però :D
vediamo ora che fanno...
Ciau!
La pesca di Zelda.....miticaaaaaaaaaaaaaaaa :cool:
Yngwie74
09-05-2006, 17:52
more fun for less money... 4 quarter 2006... ma non so se daranno data e prezzo...
La grafica è bella! Mitica nintendo!! :cry:
Ps: La data forse no, il prezzo si. C'era una diapositiva che diceva le cose che sarebbero state dette in questa conferenza. C'era anche il costo.
Edit: ma lo speaker sul controller c'è...
ma come funziona? qualcuno ha capito?
Yngwie74
09-05-2006, 17:58
c'e' uno speaker nel controller.
Mica troppo capito...Reggie ha detto che nel loro interesse preferivano aspettare a parlare del prezzo.
Comunque speaker nel wii remote...e questo girava...
Di Red Steel e Dragon Quest che ne dite?
Comunque speaker nel wii remote...e questo girava...
Di Red Steel e Dragon Quest che ne dite?
Bellissimi!
E quando hanno fatto vedere Day of Crysis, sono rimasto così :eek:
Fabiaccio
09-05-2006, 18:03
metroid treeeeeeeeeeee!!!
AVETE VISTO DISASTRER: Day of Crysis???
:eek: :eek: :eek:
Spacca anche final fantasy!! :cry:
Bellissimi.
A dire il vero nella visione in game anche tony hawk e rayman sembravano meglio degli screen che sono girati in rete...
Bellissimi.
A dire il vero nella visione in game anche tony hawk e rayman sembravano meglio degli screen che sono girati in rete...
Infatti!
Ora sto sbavando su Red Steel...
Avete visto che si può spaccare tutto?
Le fiamme sono belle, l'acqua pure (acquario rotto)
Oltretutto la grafica è di altissimo livello.
E anche la fisica!
CoreDump
09-05-2006, 18:14
Che Figata RedSteel con il controller del Wii :D :D :D :D
Naa vi prego: Red Steel è figo davvero e hanno ancora tempo per svilupparlo...lo voglio!
Hitman47
09-05-2006, 18:16
già finito col Wii??
Mannaggia...me lo rivedrò con calma più tardi...
*sasha ITALIA*
09-05-2006, 18:18
non mi va lo stream :cry:
voglio shots!
CoreDump
già finito col Wii??
Come già finito :eek: e il prezzo, i dettagli sulle caratteristiche, il retrogaming
etc.etc. quando cavolo cè lo dicono :mad: , insomma a che serve sto E3 ??? :confused: :mbe:
Hitman47
già finito col Wii??
Comunque da quel poco che ho visto.... :D :D
non hanno detto nulla sul retrogaming, online gaming..... :cry:
DaK_TaLeS
09-05-2006, 18:19
(ne approfitto della "pausa" Ds)
Comunque il tipo ha detto che lo speaker è solo una delle sorprese che nintendo ha dalla sua.
27 demo giocabili all'e3 + video di altri giochi
Vedendo il tipo giocare a red steel sembrava quasi di vedere qualcuno giocare con mouse+tastiera...
Hitman47
09-05-2006, 18:19
Come già finito :eek: e il prezzo, i dettagli sulle caratteristiche, il retrogaming
etc.etc. quando cavolo cè lo dicono :mad: , insomma a che serve sto E3 ??? :confused: :mbe:
Che ne so..mo parlano del DS... :confused:
Signori: Yoshi Island 2.
Mi sento male.
Nonostante lottassi con una visione free formato francobollo a 100kbps (di più scattava) ho potuto notare qualcosa che può essere sia Bloom che HDR (vallo a capire a quella risoluzione) sia in Super Mario Galaxy che in Red Steel...
Il controller sembra decisamente preciso nei puntamenti!
Fabiaccio
09-05-2006, 18:21
Naa vi prego: Red Steel è figo davvero e hanno ancora tempo per svilupparlo...lo voglio!
Ti dico solo che io ci sballo con le "giapponesate"... i colpi di spada e le parate fiiiiiiiiiiiiiiiigo ;););)
Mancano ancora 1 h 30 m di conferenza
9am Nintendo Press Conference
FREE--Tune in to Nintendo's press conference live on GameSpot! Watch it Live!
10am Nintendo Press Conference, Cont.
(Tune in and see Wii!)
11am Nintendo Press Conference, Cont.
Cmq è mia al lancio anche se costa + di 200 €
:D
DEL DS NON MI FREGA UNA MAZZAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Satorune parlaci tu!!!
Mamma che accento che hanno i Jappo parlando inglese... :D
Nonostante lottassi con una visione free formato francobollo a 100kbps (di più scattava) ho potuto notare qualcosa che può essere sia Bloom che HDR (vallo a capire a quella risoluzione) sia in Super Mario Galaxy che in Red Steel...
Si in red steel c'era HDR e Bloom.
Si vedevano i raggi del sole filtrare attraverso la polvere dei buchi fatti dai proiettili in un tenda....
Bye Bye Ps3 and Xbox360... :D
Ps: La fisica era bellissima, avete visto l'acqua dell'acquario? :oink:
CoreDump
09-05-2006, 18:25
DEL DS NON MI FREGA UNA MAZZAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
a me si perchè cè l'ho e da quello che ho visto sto per diventare più povero di
quello che sonoooooooooooo :D :D :D
SintaxError
09-05-2006, 18:28
Ps: La fisica era bellissima, avete visto l'acqua dell'acquario? :oink:
si io visto pure che il gioco quasi si è bloccato in quella scena :asd:
cmq sembra la console più divertente tra le 3 :)
thundershare
09-05-2006, 18:30
Gamespot non mi va più :cry:
CoreDump
09-05-2006, 18:31
Praticamente il Wii è sempre connesso ad internet e mentre non si usa si
possono ricevere aggiornamenti vari sui giochi o ho capito male ??? :mc:
Pare così...ma ho idea che ci sia altro...
Magari era il video che scattava :D
Ora stanno parlando ancora del Wii.
Hitman47
Sta storia dello stare online non-stop mi stà piacendo, per come la stanno spiegando :D
Fabiaccio
Zelda è troppo bello...
Era twilight princess vero?
Hanno detto quando esce? :)
Dark Schneider
09-05-2006, 18:32
Ragà che palle da ieri sera che ho la connessione singhiozzante. :cry: Per fortuna la connessione sembra essere ritornata ok proprio in tempo per la conferenza.
Anchio cmq la sto vedendo in bassissima risoluzione su gamespot a 100kbps.
Cmq ho notato un certo "unto" in Super Mario Galaxy. :D Su gametrailers lo si può vedere con una risoluzione migliore, ma si sconnnette frequentemente. Almeno su gamespot è stabile.
Però Red Steel me lo son visto solo in parte, perchè un mio amico mi ha chiamato proprio in quel momento. E' stata bella la dimostrazione? :)
Già, il tizio della Ubisoft si è anche scusato per "qualche problema" :D
mi sa che non è finito del tutto...
A proposito del microfono, ho sentito male o hanno detto che oltre al suono dell'arco (parlando di Zelda) si sentirà distintamente la freccia che si dirige verso il televisore?
Non ci avevo pensato quando erano usciti i primi rumors, ma se ci fate caso è facilissimo da realizzare (un bel fade tra canali) e dev'essere una cosa spettacolare con sistemi Dolby surround... un sonoro che parte DAVVERO dal giocatore :eek:
Era twilight princess vero?
Hanno detto quando esce? :)
Si. Esce al day one di Wii!
Hitman47
09-05-2006, 18:35
anche io voglio provare il Wii...che :ciapet: quello là che vincerà..
CoreDump
09-05-2006, 18:35
Odddio che figata il tennis con il wii :D :D :D :D
Gamespot mi è saltato...
:(
Hitman47
09-05-2006, 18:37
l'uomo più invidiato del mondo quello Scott adesso :D
Dark Schneider
09-05-2006, 18:38
Nooo voglio giocare a tennis pure io in quel modo davanti alla tv. :D
Però che cavolo non riesco più a vedere più nulla adesso...solo a me si è interrotta la diretta? :muro:
Nooo voglio giocare a tennis pure io in quel modo davanti alla tv. :D
Però che cavolo non riesco più a vedere più nulla adesso...solo a me si è interrotta la diretta? :muro:
Anche a me :(
madò che figo non oso immaginare un Dragon ball in 4..
lo voglio mio al day one sicuro..cazzeruala altre che HD graphics.. :D
A me gamespost va ancora...
Giocare con Miya, Iwata e Reggie...:D
Troppo lol! :D
Dark Schneider
09-05-2006, 18:39
Come non detto...mi sto gustando una partita di tennis. :D
Cmq adesso da gamespot si può vederlo anche a 300 kbps sempre in low resolution. Sempre meglio dei 100k di prima.
fuck HD; fuck 360 che volevo prendermi, il wiiiiiiii :oink: sarà mio al dayone :D
SENZA ME E SENZA ME! :D
Si è interrotta anche a me, proprio mentre Miyamoto saltellava a destra e sinistra giocando a tennis :D
Dark Schneider
09-05-2006, 18:41
madò che figo non oso immaginare un Dragon ball in 4..
lo voglio mio al day one sicuro..cazzeruala altre che HD graphics.. :D
Se in Budokai Tenkaichi 2 devo mimare l'onda energetica m'inchino. :D
Cambiate il settaggio della velocità e riprende.
Hanno finito?
ah ecco, e io che stavo pensando "cazzo mi è saltata" :D
Dark Schneider
09-05-2006, 18:42
Si è interrotta anche a me, proprio mentre Miyamoto saltellava a destra e sinistra giocando a tennis :D
Si stessa cosa a me. Adesso un altro volta ancora.
Cmq seleziona i 300k in change media settings. :)
Ma il prezzo? Le specifiche?
Romeo D.
Finita!
è il prezzo? :D
Suspence??
CoreDump
09-05-2006, 18:43
Uffa mi stavo esaltanoo e poi non anno svelato ancora le caratteristiche
tecniche e i prezzi :mad: :cry:
Ma il prezzo? Le specifiche?
Romeo D.
Ma dopo quello che hai visto, ancora con le specifiche? :muro:
Ma un bel chissenefrega no eh?
Marmoraizers
09-05-2006, 18:44
Conferenza bellissima...! la più bella che abbia mai visto..!
Quando si sono messi a giocare a tennis in 4 poi..?? fantastico..
Coyote74
09-05-2006, 18:44
Però il prezzo sarebbe sa sapere... oltretutto hanno annunciato una data?
Non posso nemmeno essere curioso? Per me le specifiche non sono essenziali, ma da buon elettronico mi interessano, è un problema?
Romeo D.
CoreDump
09-05-2006, 18:45
Non so se sarà mio al day one, ma ora so cosa scegliere per la next gen :D
Fabiaccio
09-05-2006, 18:45
minchia il tennis è da inchino, altrochè virtua tennis e top spin :D:D:D
Però il prezzo sarebbe sa sapere... oltretutto hanno annunciato una data?
Entro la fine dell'anno deve uscire di sicuro...
Per me domani andrebbe già bene: che me lo facciano sapere! :D
beh .. il nome Revolution era + azzeccato di Wii sicuramente :eek: .. che dire ... il Tennis a 4 già basta e avanza :D ... ma anche a voi Mario Galaxy ha dato un senso di " tutto tondo " ? praticamente il poter muoversi dappertutto :D
In mezzo ai video, ho visto ONe Piece che dev'essere spettacolare, ed anche il ritorno di Sengoku :D che adottava il controller per menare colpi di spada da quel che si poteva capire...
ma ora cè nè un'altra giusto?
da gamespot
FREE--Tune in to Nintendo's press conference live on GameSpot!
(Tune in and see Wii!) Watch it Live!
Quindi speaker sul controller, fantastico.. ci avevano azzeccato anche sull'always online.. ;)
Ottima conferenza.. mi e' piaciuta un sacco!
One Piece si, di Dragonball si sapeva già qualcosa...ora voglio questa conference da scaricare e rivedere...
Dark Schneider
09-05-2006, 18:47
Ma infatti ha poca importanza le specifiche. La grafica è bella. :)
Unica cosa mi son perso tutto di Red Steel. :cry: Praticamente ho visto solo un minuto..poi un mio amico mi ha chiamato e mi son perso tutto. :muro:
spiegatemi questa cosa delle altre conferenze. quando ci saranno?
Dark Schneider
09-05-2006, 18:48
One Piece si, di Dragonball si sapeva già qualcosa...ora voglio questa conference da scaricare e rivedere...
Tra l'altro mi sa che in One Piece si ha molta molta libertà di azione. :D
Cosa aggiungere... le premesse ci sono tutte... speriamo che a partire da domani comincino ad arrivare anche le conferme.
Per adesso i miei complimenti a Nintendo! :)
cut
Praticamente ho visto solo un minuto..poi un mio amico mi ha chiamato e mi son perso tutto. :muro:
ma scusa non potevi non rispondere?
io sono tornato dal lavoro come una bomba per non perderne un secondo :asd:
Quindi speaker sul controller, fantastico.. ci avevano azzeccato anche sull'always online.. ;)
Ottima conferenza.. mi e' piaciuta un sacco!
speaker sul controller ... scopo ? una specie di Dolby strano ?
http://media.revolution.ign.com/media/821/821973/vids_1.html
video red steel
CoreDump
09-05-2006, 18:51
Io stavo a 300kbps e da quello che ho potuto vedere la grafica di redsteel
non mi sembrava niente male davvero, poi il fatto di poter usare il controller
sia come puntatore per la pistola, sia come spada era fantastico, non ho
capito una cosa ma oltre allo speaker ha anche la vibrazione :mc:
Red Steel ha fatto la sua bella scena (io l'ho visto tutto); io ero curioso delle specifiche, anche per capire come hanno impostato l'hardware. Poi il prezzo, che per me è importante!
Romeo D.
Dark Schneider
09-05-2006, 18:51
ma scusa non potevi non rispondere?
io sono tornato dal lavoro come una bomba per non perderne un secondo :asd:
E' che sto semplicemente impazzendo. :asd:
Sn4k3.it
09-05-2006, 18:53
Effettivamente nn é chiaro :confused:
In pratica lo speaker nel pad riproduce il suono emesso da ciò che il pad rappresenta... hanno spiegato che in Zelda, usando l'arco si sentirà il rumore della freccia appena scoccata partire verso lo schermo! ;)
dove trovo il video della conferenza :cry: ??
In pratica lo speaker nel pad riproduce il suono emesso da ciò che il pad rappresenta... hanno spiegato che in Zelda, usando l'arco si sentirà il rumore della freccia appena scoccata partire verso lo schermo! ;)
:eek: :eek: con suono posizionale allora ... spettacoloso .. non mi viene in mente altro
dove trovo il video della conferenza :cry: ??
su gamespot dovrebbe essere disponibile tra mezz'ora circa ..
Sn4k3.it
09-05-2006, 18:55
Ah però non servirà a una ceppa però é un'idea carina
Per chi lo chiedeva... da quanto ho capito la console sempre online dovrebbe permettere un'interazione coi giochi anche a Wii spento... ad esempio il nostro villaggio in Animal Crossing sarà sempre visitabile dagli amici! :)
Dark Schneider
09-05-2006, 18:57
ma ora cè nè un'altra giusto?
da gamespot
FREE--Tune in to Nintendo's press conference live on GameSpot!
(Tune in and see Wii!) Watch it Live!
Ma infatti..come mai solo un ora? Non doveva durare 2 ore? Son io che non vedo niente oppure si son presi una pausa?
non ho
capito una cosa ma oltre allo speaker ha anche la vibrazione :mc:
Si, Iwata ha parlato chiaramente di "rumble" sul controller. Non ho capito se sul primario o sul secondario, o ambedue, però c'è sicuramente. Qualcuno lo spieghi a Sony, visto che dicevano non si potesse... N ha fatto un controller con funzioni molto più avanzate, con microfono e rumble, loro non sono riusciti a piazzare tilt e rumble sul buon vecchio Dualshock...
Ah però non servirà a una ceppa però é un'idea carina
Infatti.
Poteva anche non esserci, ma visto che c'è è molto meglio!! :D
MiKeLezZ
09-05-2006, 18:58
Ero scettico riguardo l'usabilità dello speaker nel controller, ma l'esempio di Zelda mi piace parecchio.
Rimando dubbioso sull'autonomia del controller, deve fare fin troppe cose.
Specifiche, prezzo e data di lancio sono stati detti?
Ora scarico i video, forse dovrò riempirmi il capo di cenere sulla qualità grafica..
Specifiche, prezzo e data di lancio sono stati detti?Solo un generico Quarto/Quarto 2006 (in tempo per natale insomma). Niente su Prezzo, Specifiche, Data precisa.
Ps: io la conferenza l'ho vista tutta senza problemi. Red Steel il migliore dal punto di vista grafico. Il Gioco di Tennis e altre cosette potrebbero già essere incluse nella confezione (un pò come Snake sui Cell Nokia). Console connessa 24/24 h alla rete per scaricare non so bene cosa. Zelda la Day One.
...
Qualcuno lo spieghi a Sony, visto che dicevano non si potesse... N ha fatto un controller con funzioni molto più avanzate, con microfono e rumble, loro non sono riusciti a piazzare tilt e rumble sul buon vecchio Dualshock...
E' che Nintendo c'ha pensato per tempo... Sony invece andava di fretta, c'ha provato ma alla fine s'è ritrovata solo con un giroscopio in mano!! :D
Hitman47
09-05-2006, 19:00
Ma infatti..come mai solo un ora? Non doveva durare 2 ore? Son io che non vedo niente oppure si son presi una pausa?
Sembrerebbe che la seconda parte sia solo per iscritti a pagamento...
clasprea
09-05-2006, 19:00
Mi ha fatto un'ottima impressione. Se davvero costerà poco sarà subito mio, al lancio. Non ne ho mai presa una al lancio, già pianificavo di prendere 360 all'uscita di ps3, ma ora penso proprio che il wii sarà miooooooooo
sPETTACOLARE come conferenza :sofico:
Finalmente qualcosa di innovativo!
Brava N!
MiKeLezZ
09-05-2006, 19:01
Si, Iwata ha parlato chiaramente di "rumble" sul controller. Non ho capito se sul primario o sul secondario, o ambedue, però c'è sicuramente. Qualcuno lo spieghi a Sony, visto che dicevano non si potesse... N ha fatto un controller con funzioni molto più avanzate, con microfono e rumble, loro non sono riusciti a piazzare tilt e rumble sul buon vecchio Dualshock...
Piano con le accuse: probabilmente il "rumble" sarà nel pad dove non sono presenti giroscopi...
Ma reggie ha salutato dicendo see you tomorrow...
E su Gamespot riaprendo ti dice you're watching microsoft conference...
Sn4k3.it
09-05-2006, 19:01
Il prezzo potevano dirlo...
CoreDump
09-05-2006, 19:02
Scusate sta iniziando la seconda parte, ma è solo per gli utenti registrati :cry: :cry: :cry:
Per quanto riguarda il rumble, mi sembra di aver capito che è incluso in entrambe le parti del telepad... :confused:
E' che Nintendo c'ha pensato per tempo... Sony invece andava di fretta, c'ha provato ma alla fine s'è ritrovata solo con un giroscopio in mano!! :D
.. ma solo a me l'introduzione dei giroscopi nel pad della ps3 pare una contromossa ( per'altro inutile :D ) fatta all'ultimo momento per tentare di contrastare il Wii ? :D
Sn4k3.it
09-05-2006, 19:03
Non capisco perché la seconda parte della conferenza sia solo per gli utenti registrati.Ieri quella della Sony é stata visibile a tutti
*sasha ITALIA*
09-05-2006, 19:03
ho visto Red Steel, fanculo la grafica! Mio al day one
.. ma solo a me l'introduzione dei giroscopi nel pad della ps3 pare una contromossa ( per'altro inutile :D ) fatta all'ultimo momento per tentare di contrastare il Wii ? :D
Anche a me è sembrata una mossa alquanto particolare..
Romeo D.
Piano con le accuse: probabilmente il "rumble" sarà nel pad dove non sono presenti giroscopi...
Guarda che anche il pad secondario ha incorporati giroscopi... l'hanno detto e mostrato chiaramente in Zelda, dove dai colpi di scudo al nemico semplicemente "tirando un pugno" col secondario.
Non hai visto la conferenza, desumo :D
h1jack3r
09-05-2006, 19:07
è un po' che non vengo qui...ultime novità su Wii?
Coyote74
09-05-2006, 19:07
Si, ma non una data certa ne un prezzo... e che caspita... mi immagino se l'avessero fatto MS o Sony, sarebbe scoppiato il putiferio.
Ho visto la conference solo fino a Zelda e devo dire che mi è piaciuta, anche se mi sarò perso il meglio :(
CoreDump
09-05-2006, 19:09
Si, ma non una data certa ne un prezzo... e che caspita... mi immagino se l'avessero fatto MS o Sony, sarebbe scoppiato il putiferio.
Ho visto la conference solo fino a Zelda e devo dire che mi è piaciuta, anche se mi sarò perso il meglio :(
La conferenza non è ancora finita, su gamespot va avanti solo che la possono
vedere gli utenti registrati $$$ :mad:
Dark Schneider
Sto guardando un video di red steel in alta risoluzione su IGN. Pare essere proprio bello sia come gioco e sia come grafica. Come gioco grazie al controller vedo che si possono fare diverse cose. Bello anche se provi a sparare alle gambe dei nemici(tipo il tizio con la spada)...cercano di evitare.
Però è cortino il video di red steel di IGN. Quello visto all'E3 anche se non l'ho visto come si deve, mi è sembrato abbastanza lungo. Tra l'altro ho intravisto anche sequenze con esplosioni..molto belle, anche se la risoluzione del video in streaming era bassa.
CoreDump
è un po' che non vengo qui...ultime novità su Wii?
Leggi le 4-5 pagine precedenti :D :D :D
Fabiaccio
09-05-2006, 19:10
Bah, da quello che ho visto:
1) se costa meno di 200 euro mio al day-one
2) se ne costa di più risparmierò su qualcosa ;)
Si, ma non una data certa ne un prezzo... e che caspita.
Beh, se fai caso che quasi tutto quello che era stato annunciato nei "rumors" di ieri si è rivelato esatto, probabilmente il prezzo sarà anch'esso esatto... si parlava di 249$, giusto?
Uhm... già :D
IMHO la partita di tennis a quattro è stata forse il pezzo più spettacolare... chissà che botte coi miei amici :p già me lo immagino, i doppi all'ultimo sangue...
MiKeLezZ
09-05-2006, 19:11
Guarda che anche il pad secondario ha incorporati giroscopi... l'hanno detto e mostrato chiaramente in Zelda, dove dai colpi di scudo al nemico semplicemente "tirando un pugno" col secondario.
Non hai visto la conferenza, desumo :D
ah bhe allora rimangio tutto
no, sono arrivato ora.. ma sto scaricando i trailer
ah bhe allora rimangio tutto
no, sono arrivato ora.. ma sto scaricando i trailer
Ti consiglio la conferenza (ma sarà dura, se non ho capito male è solo per utenti paganti di Gamespot) perchè ci sono scene come la partita di tennis con Miyamoto che valgono oro :D
La conferenza non è ancora finita, su gamespot va avanti solo che la possono
vedere gli utenti registrati $$$ :mad:
Sei sicuro?
A me sembrava che alla fine salutassero tutti dando l'appuntamento a domani, in fiera per le prove dei giochi.
:confused:
CoreDump
09-05-2006, 19:14
Non capisco perché la seconda parte della conferenza sia solo per gli utenti registrati.Ieri quella della Sony é stata visibile a tutti
Veramente qui ( forse visto l'alto numero di thread ) si è ancora reso conto
che la CONFERENZA NINTENDO NON E FINITA :D :D :D
CoreDump
09-05-2006, 19:15
Sei sicuro?
A me sembrava che alla fine salutassero tutti dando l'appuntamento a domani, in fiera per le prove dei giochi.
:confused:
scusa ma sulla pagina live di gamespot cè scritto
"Nintendo Press Conference, Cont. " e il live è disponibile solo per gli utenti
registrati, io penso che non sia finita :)
Hitman47
09-05-2006, 19:18
Ma sti gran razzi ps3 e x360!
Mia!
Se apri vedi il logo microsoft!!!
Come ha riportato ign... http://revolution.ign.com/articles/706/706158p1.html
(10:41): Conference ends.
DaK_TaLeS
09-05-2006, 19:20
coloro che hanno un account su gamespot sono OBBLIGATI a postare ogni secondo della conferenza sul forum.
CoreDump
09-05-2006, 19:21
Se apri vedi il logo microsoft!!!
Come ha riportato ign... http://revolution.ign.com/articles/706/706158p1.html
(10:41): Conference ends.
La colpa è di quello che scrive gamespot :read: :muro: :muro: :muro: :D
2 video di redSteel da scaricare da qui:
http://www.gamefront.de/
davvero bello :cool:
scusa ma sulla pagina live di gamespot cè scritto
"Nintendo Press Conference, Cont. " e il live è disponibile solo per gli utenti
registrati, io penso che non sia finita :)
A me non esce... :confused: ...vabbè non fa niente, tanto la "ciccia" verrà fuori da domani! ;)
CoreDump
09-05-2006, 19:25
A me non esce... :confused: ...vabbè non fa niente, tanto la "ciccia" verrà fuori da domani! ;)
..e speriamo sia tanta :)
MiKeLezZ
09-05-2006, 19:27
mha...
Di One Piece qualcuno ha il link al video? :)
Marmoraizers
09-05-2006, 19:49
Domani si potranno provare 27 giochi...! che giornata calda..!
Super mario poi........ :eek:
B|4KWH|T3
09-05-2006, 19:55
Ma...
Il trailer di Red Steel con la musica che usano anche a Ballarò...
E' FANTASTICO!
:D :D :D :D :D :D :D
archibald tuttle
09-05-2006, 19:55
più che la grafica di red steel (abbiamo visto di meglio) mi hanno impressionato i movimenti. pare che il sistema di controllo consenta una libertà e probabilmente un senso di immersione nel gioco incredibile.
potrebbe essere la prima volta (almeno per me) che giocare uno sparatutto su console sia meglio che su pc.
il movimento sembra veramente... naturale
Ti consiglio la conferenza (ma sarà dura, se non ho capito male è solo per utenti paganti di Gamespot) perchè ci sono scene come la partita di tennis con Miyamoto che valgono oro :D
In tevria dovrebbe essere online free tra qualche ora alle 12.00 locali
*sasha ITALIA*
09-05-2006, 20:04
SITO UFFICIALE
http://wii.nintendo.com/home.html
C'è tutto: sarà disponibile il cavo component!
*sasha ITALIA*
09-05-2006, 20:05
http://wii.nintendo.com/images/fea_gamepg_wwsm.png
*sasha ITALIA*
09-05-2006, 20:06
http://wii.nintendo.com/images/fea_gamepg_mario.png
http://wii.nintendo.com/images/ch_mario.png
Su gamespot online la conferenza che non abbiamo visto in tempo reale...
C'è il presidente della nintendo che sta "orchestrando" sul WIi :D lol
*sasha ITALIA*
09-05-2006, 20:08
http://wii.nintendo.com/images/fea_gamepg_wiisport2.png
http://wii.nintendo.com/images/fea_gamepg_wiisport.png
http://wii.nintendo.com/images/fea_gamepg_wiisport3.png
*sasha ITALIA*
09-05-2006, 20:18
spettacolare il video fresh experience
http://wii.nintendo.com/home.html
*sasha ITALIA*
09-05-2006, 20:23
però tecnicamente siamo messi proprio male eh.. al momento i giochi sono pure peggiori che su PS2...
però tecnicamente siamo messi proprio male eh.. al momento i giochi sono pure peggiori che su PS2...
Come grafica?
Dipende. Quelli più semplici si, però alcuni tra cui Red Steel, Day of Crysis sono titoli quasi next gen.
Fabiaccio
09-05-2006, 20:30
bah... dipende quali...
*sasha ITALIA*
09-05-2006, 20:31
beh insomma :sofico:
vabbè quelli van ben bene, ma ho visto qualche immagine di quel gioco on i fuoristrada..che orrore
MiKeLezZ
09-05-2006, 20:31
shhh.. o scatta l'insurrezione popolare
robsslazio
09-05-2006, 20:39
ma di giochi veri non se ne sono visti? (MGS4, DMC4, GT5...) se si mi dite cosa ne pensate? (o magari un link)
Ho voglia di fare il troll e quindi dico: La console war è finita prima di cominciare :asd:
Almeno la mia :Prrr:
Fabiaccio
09-05-2006, 20:40
Ho voglia di fare il troll e quindi dico: La console war è finita prima di cominciare :asd:
Mi accodo.
Red Steel regna ;)
Fabiaccio
09-05-2006, 20:41
ma di giochi veri non se ne sono visti? (MGS4, DMC4, GT5...) se si mi dite cosa ne pensate? (o magari un link)
erano previsti per wii? o per l'altra consolle di quell'altro gruppo orientale?
robsslazio
09-05-2006, 20:41
edit :muro:
ehm.. siamo sul Thread del Wii .. non della ps3 :D
robsslazio
09-05-2006, 20:42
erano previsti per wii? o per l'altra consolle innovativa di quell'altro gruppo orientale?
scusate ho toppato :D
ho postato nel thread per wii invece che per ps3 :D
MiKeLezZ
09-05-2006, 20:42
Mi accodo.
Red Steel regna ;)
lol.. ho visto di meglio sulla prima xbox
tra l'altro andava pure a 15fps
il "rivoluzionario controller" sembrava pure un po' spreciso.. ma aspettiamo domani cosa dice la critica
Fabiaccio
09-05-2006, 20:44
lol.. ho visto di meglio sulla prima xbox
tra l'altro andava pure a 15fps
no no hai sbagliato! quella era grafica da nes!
il "rivoluzionario controller" sembrava pure un po' spreciso.. ma aspettiamo domani cosa dice la critica
domanda: ma c'era pure la mucca che confezionava la cioccolata? ;)
robsslazio
09-05-2006, 20:44
ehm.. siamo sul Thread del Wii .. non della ps3 :D
succede, e manco ho fumato stasera :sofico:
thundershare
09-05-2006, 20:47
ma tutti quei giochini sono semplici tech demo :mbe: mica giochi veri...l'unico che forse sembra un pò scarsino è quello sui fuori strada per il resto grafica ancora da testare, ma come tutte le altre consolle, solo a gioco ultimato si può dare un giudizo , per esempio Red Steel è crashato quasi :asd: vuole dire che devono ci devono lavorare tanto :D
MiKeLezZ
09-05-2006, 20:48
no no hai sbagliato! quella era grafica da nes!
domanda: ma c'era pure la mucca che confezionava la cioccolata? ;)
mai giocato a black?
http://www.playfuls.com/images/screenshots/xbox/Black/0006.jpg
dantes76
09-05-2006, 20:49
Wii classic Pad
http://img276.imageshack.us/img276/1760/wiiclassic480x3329pv.jpg
robsslazio
09-05-2006, 20:51
Wii classic Pad
ma non è quello del super nintendo con l'aggiunta degli analogici? :asd:
MiKeLezZ
09-05-2006, 20:52
carino.
ma ci sarà vibrazione e sonoro?
512mb di memoria flash interna.
Fabiaccio
09-05-2006, 20:56
mai giocato a black?
http://www.playfuls.com/images/screenshots/xbox/Black/0006.jpg
No, non l'ho giocato.
Perdo molto?
Wii classic Pad
è un fake vero ? :mbe:
Quel pad dove è stato annunciato?
MiKeLezZ
09-05-2006, 20:59
No, non l'ho giocato.
Perdo molto?
graficamente è eccelso (per xbox, quantomeno), un po' ripetitivo nel gameplay. un buon gioco di azione. come fps su console non c'è molta scelta, percui se sei amante del genere è un acquisto obbligato.
non perdi nulla a non giocarci, come tutti i giochi del resto. sono solo passatempi.
ma tanto non ti interessava una risposta.. ;)
basta con le affermazioni sulla grafica "da next gen" ! non è vero!
:P
dantes76
09-05-2006, 21:01
Quel pad dove è stato annunciato?
http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2006/wii/controller.html
http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2006/wii/img_con/photo_classic.jpg
*sasha ITALIA*
09-05-2006, 21:01
ma tutti quei giochini sono semplici tech demo :mbe: mica giochi veri...l'unico che forse sembra un pò scarsino è quello sui fuori strada per il resto grafica ancora da testare, ma come tutte le altre consolle, solo a gioco ultimato si può dare un giudizo , per esempio Red Steel è crashato quasi :asd: vuole dire che devono ci devono lavorare tanto :D
no parlo dei giochi, Metroid e altri...
http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2006/wii/controller.html
http://www.nintendo.co.jp/n10/e3_2006/wii/img_con/photo_classic.jpg
nella conferenza non lo hanno mostrato ... :mbe: .. speriamo sia comodo ..
No, non l'ho giocato.
Perdo molto?
Le automobili di Gt hanno una AI migliore :asd: e la grafica non è nemmeno paragonabile a quella di red steel
Fabiaccio
09-05-2006, 21:15
graficamente è eccelso (per xbox, quantomeno), un po' ripetitivo nel gameplay. un buon gioco di azione. come fps su console non c'è molta scelta, percui se sei amante del genere è un acquisto obbligato.
A me gli sparatutto annoiano dopo 30 secondi, ho doom3 e quake4 e mi annoiano assai, se questo è un pò diverso magari lo posso tenere in considerazione per darci un'occhio (magari pescando qualche rivista con demo...).
non perdi nulla a non giocarci, come tutti i giochi del resto. sono solo passatempi.
ma tanto non ti interessava una risposta.. ;)
no comment.
basta con le affermazioni sulla grafica "da next gen" ! non è vero!
:P
non ho detto che è da next-gen e non parlavo solo di quella.
A vedere il filmato mi sembra molto valido sia il gioco sia il controller implementato nel gioco stesso.
Per non parlare poi del tennis... ah già ma graficamente non è next-gen.
A mikè, essù...
MiKeLezZ
09-05-2006, 21:22
il tennis ho visto solo lo screen.. la grafica non sarà eccelsa, ma forse con il gameplay si risana
per esempio io ho giocato parecchio a everybody's golf, neo turf masters, e smach court tennis che non hanno certamente una grafica da capogiro, eppure!
cmq è marko91 che ha parlato di grafica "quasi nextgen".. è questo che non mi va giù! non devi sentirti chiamato in causa
se gli fps non ti piacciono figurati se black lo farà, con la sua monotonia
poi, dopo fear e quake4...
Scusa.. se non si e ancora capito
Nintendo = Innovazione/Divertimento.
Se volete Grafica spacca mascella andate su Ps3/360 :fagiano:
il Wii spacca :cool:
Oltre ad avere 4 porte compatibili con i controller Gamecube, avrà 2 slot per le memory card del GC.... questo significa che potrò tranquillamente pensionare il cubo e riprendere i giochi dal punto dov'ero arrivato sul Wii :D bella mossa.
..:::M:::..
09-05-2006, 22:38
BELLISSIMO: Lo prenoto e lo voglio il primo giorno... poi ci posso giocare anche io miei 14 giochi Gamecube... cosa c'è di meglio??? :D
Fabiaccio
09-05-2006, 22:54
BELLISSIMO: Lo prenoto e lo voglio il primo giorno... poi ci posso giocare anche io miei 14 giochi Gamecube... cosa c'è di meglio??? :D
appunto, mica poco ;).
Io sono curioso di vedere se e come ci sarà un'implementazione del controller nuovo su un gioco come killer7...
gran cosa quella della memory card e del pad ^_^
immaginate la vicina che da lontano ci vede fare tante mosse davanti alla tv ci prende x pazzi!!:D e cmq si è una cosa divertente ma farsi tutto meteor a mirare i nemici o zelda non è stancante???
http://wii.nintendo.com/images/ch_zelda.png
Link (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2631)
:)
Link (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2631)
c'è un modo per scaricare il video direttamente sul pc ?
immaginate la vicina che da lontano ci vede fare tante mosse davanti alla tv ci prende x pazzi!!:D e cmq si è una cosa divertente ma farsi tutto meteor a mirare i nemici o zelda non è stancante???
infatti la mia paura è che dopo mezz'ora uno stia col fiatone :D
c'è un modo per scaricare il video direttamente sul pc ?
per ora è gia un miracolo vederli, dovrebbero riaprire i downlaod più avanti per nn far andar giù il sito :D
Rik`[']infatti la mia paura è che dopo mezz'ora uno stia col fiatone :D
probabilmente in bundle con la console daranno qualche buono per la palestra :D
http://wii.nintendo.com/images/ch_mario.png
Link (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2660)
Qui (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1721) potete rivedere il video con i vari giochi insieme che è stato presentato durante la conferenza...
Marmoraizers
10-05-2006, 01:11
Non preoccupatevi, in realtà bastano anche movimenti del polso..
Ma io preferisco di gran lunga tirare mazzate...! :D
il tennis ho visto solo lo screen.. la grafica non sarà eccelsa, ma forse con il gameplay si risana
per esempio io ho giocato parecchio a everybody's golf, neo turf masters, e smach court tennis che non hanno certamente una grafica da capogiro, eppure!
cmq è marko91 che ha parlato di grafica "quasi nextgen".. è questo che non mi va giù! non devi sentirti chiamato in causa
se gli fps non ti piacciono figurati se black lo farà, con la sua monotonia
poi, dopo fear e quake4...
QUASI nextgen...
Non so se fosse un video in cg ma disastrer: day of crysis mi sembrava molto bello :)
CoreDump
10-05-2006, 07:35
Cavolo pensa se ci fanno sopra dynasty warrior, praticamente alla fine della
battaglia sei esausto :D , però si adatterebbe perfettamente al joypad
del Wii :sofico:
>Exit code: 0
10-05-2006, 08:36
Bella l'interazione, no c'è che dire, la bella partita a tennis tra shigeru niwata e co. mi ha emozionato.
All'internet point dov'ero ioeravamo tutti entusiasti! :D
Vai Shigeru, facce sogna'! :D :cool:
>Exit code: 0
10-05-2006, 08:42
tenebra informa:
Oltre ad avere 4 porte compatibili con i controller Gamecube, avrà 2 slot per le memory card del GC.... questo significa che potrò tranquillamente pensionare il cubo e riprendere i giochi dal punto dov'ero arrivato sul Wii bella mossa.
Stupendo!
Ma praticamente dal primo giorno che te lo compri puoi giocare in due, salvare, completarti i vecchi giochi, e farti red steel!
infatti la mia paura è che dopo mezz'ora uno stia col fiatone
Evvai ci posso fare pure palestra!
Ma io voglio pure eternal darkness 2!!
Raga, ma la cpu vers finale?
Coyote74
10-05-2006, 09:09
Guarda che MGS4, DMC4 e GT5 sono per PS3 e non per il Wii... comunque in senso assoluto si è visto qualcosa su MGS4.
mi è venuto un dubbio, in tutti i filmati che avevo visto, il "telecomando" non aveva il filo... tranne quello corto che lo collega all'analogico.. ieri sera ho visto il filmato di red steel e c'erano due fili, uno che arrivava al telecomando e uno che univa le due periferiche... mica sarà con il filo la versione definitiva :confused:
mica sarà con il filo la versione definitiva :confused:
semmai il contrario... ;)
Psycalamaro
10-05-2006, 09:22
Ciao ragazzi!
Ieri ho tentato di vedere il video della press conference di nintendo su game spot ma la qualità era abominevole...
mi ispirava lo stesso cmq... ma vorrei sapere se è possibile vederlo da qualche parte in qualità,diciamo,non abominius ;)
Cavolo pensa se ci fanno sopra dynasty warrior, praticamente alla fine della
battaglia sei esausto :D , però si adatterebbe perfettamente al joypad
del Wii :sofico:
oooh yeah :D
http://www.gccafe.com/e3/2006/
Qui un bel pò di video :D
Iniziamo benissimo!!!
Se il buongiorno si vede dal mattino... sole smagliante :D
"E3 2006: Resident Evil Infects Wii
Capcom officially announces new survival horror title specifically for Nintendo's console.
May 10, 2006 - Publisher Capcom today announced that it is underway with a new Resident Evil game developed exclusively for Nintendo's Wii console. The game will take advantage of the system's unique controller for a new take on the atmospheric franchise.
"The next-generation console Wii is garnering much attention with its groundbreaking new controller. The new Resident Evil game for the console will combine the series' intense gaming experience and atmosphere with the revolutionary control system of the Wii," Capcom said in an official statement.
No further details about the title have been revealed. Even so, this s fantastic new for Wii fans around the world."
Coyote74
10-05-2006, 10:02
Venire a leggere in questo 3d è come prendere una ventata di aria fresca... tutto è bello, tutto è nuovo, tutto è rivoluzionario. La Nintendo qui, per assioma, non sbaglia nulla. Pare il paese delle meraviglie di Alice. Non è stata data una data di lancio sicura... beh, gran mossa!!! Non è stato ufficializzato il prezzo... beh, chi se ne frega, anzi, gran mossa!!! La grafica dei giochi è pietosa... beh, ma è la politica Nintendo e come tale è giusta!!! Nessuno ha ancora provato il controller... beh, ma l'ha creato Nintendo, può solo essere la perfezione scesa dal cielo!!!
Vi giuro, questo 3d ci voleva proprio, è una cosa ai limiti della realtà, diverso da tutto ciò che ci circonda. Veramente una ventata di freschezza :asd:
Addio MS e Sony, qui è stato appurato che sarete schiacciate dallo strapotere della Nintendo Difference... ma chissà se questo è il mondo reale :D
BTinside
10-05-2006, 10:08
Venire a leggere in questo 3d è come prendere una ventata di aria fresca... tutto è bello, tutto è nuovo, tutto è rivoluzionario. La Nintendo qui, per assioma, non sbaglia nulla. Pare il paese delle meraviglie di Alice. Non è stata data una data di lancio sicura... beh, gran mossa!!! Non è stato ufficializzato il prezzo... beh, chi se ne frega, anzi, gran mossa!!! La grafica dei giochi è pietosa... beh, ma è la politica Nintendo e come tale è giusta!!! Nessuno ha ancora provato il controller... beh, ma l'ha creato Nintendo, può solo essere la perfezione scesa dal cielo!!!
Vi giuro, questo 3d ci voleva proprio, è una cosa ai limiti della realtà, diverso da tutto ciò che ci circonda. Veramente una ventata di freschezza :asd:
Addio MS e Sony, qui è stato appurato che sarete schiacciate dallo strapotere della Nintendo Difference... ma chissà se questo è il mondo reale :D
Beh..un pochino in effetti..... :fiufiu:
Certo che queste osservazioni sull'obiettività da un fanboy Sony lasciano il tempo che trovano :asd:
Comunque, nell'ordine: no, il non dare la data di rilascio (soprattutto del Lite) è stata una vaccata, non dare il prezzo idem (anche se probabilmente vogliono tenerselo come arma finale, mi sa che pensavano in un annuncio alla conferenza M$ per poi poter sparare più basso...). La grafica vista varia dal fantastico di Mario e Red Steel al penoso singhiozzante di Wii Sports, ma nessuno di quei titoli è definitivo. Ma a te interessa solo il penoso, eh? :stordita:
Per quel che riguarda il controller: ma vivi in un mondo parallelo? :mbe:
L'hanno provato tutti quelli di IGN, tutti gli sviluppatori, il tizio salito sul palco etc etc. Tutti dicono che è preciso al pixel, poi se vuoi fare come il tuo compare e tirar giù affermazioni dal nulla per il gusto di fare console war accomodati...
Nessuno qui dice che MS e Sony verranno "schiacciate" da Nintendo perchè a nessuno, qui, frega nulla di come se la caveranno, semplicemente. Forse l'unica osservazione che si può fare è che, osservando le 3 conferenze, quella che ha dato le impressioni peggiori è stata quella di Sony, per via del prezzo e del "controllerissimo" :rotfl:
Coyote74
10-05-2006, 10:15
Certo che queste osservazioni sull'obiettività da un fanboy Sony lasciano il tempo che trovano :asd:
Comunque, nell'ordine: no, il non dare la data di rilascio (soprattutto del Lite) è stata una vaccata, non dare il prezzo idem (anche se probabilmente vogliono tenerselo come arma finale, mi sa che pensavano in un annuncio alla conferenza M$ per poi poter sparare più basso...). La grafica vista varia dal fantastico di Mario e Red Steel al penoso singhiozzante di Wii Sports, ma nessuno di quei titoli è definitivo. Ma a te interessa solo il penoso, eh? :stordita:
Per quel che riguarda il controller: ma vivi in un mondo parallelo? :mbe:
L'hanno provato tutti quelli di IGN, tutti gli sviluppatori, il tizio salito sul palco etc etc. Tutti dicono che è preciso al pixel, poi se vuoi fare come il tuo compare e tirar giù affermazioni dal nulla per il gusto di fare console war accomodati...
Nessuno qui dice che MS e Sony verranno "schiacciate" da Nintendo perchè a nessuno, qui, frega nulla di come se la caveranno, semplicemente. Forse l'unica osservazione che si può fare è che, osservando le 3 conferenze, quella che ha dato le impressioni peggiori è stata quella di Sony, per via del prezzo e del "controllerissimo" :rotfl:
Certo, certo... qui è tutto bello e io mi prendo del Fanboy... bello, bello, bello.
Da morire il fatto che la Nintendo non rivela il prezzo, perchè lo tiene come arma finale :rotfl: :rotfl: :rotfl: L'avesse fatto la MS o la Sony saremmo tutti qui a dire che non lo comunicano per puro pudore :D
Belli i sogni :O
SilverF0x
10-05-2006, 10:19
Certo, certo... qui è tutto bello e io mi prendo del Fanboy... bello, bello, bello.
Da morire il fatto che la Nintendo non rivela il prezzo, perchè lo tiene come arma finale :rotfl: :rotfl: :rotfl: L'avesse fatto la MS o la Sony saremmo tutti qui a dire che non lo comunicano per puro pudore :D
Belli i sogni :O
lo rivela oggi alla seconda conferenza :)
SilverF0x
10-05-2006, 10:19
insieme alla data di uscita...
Piccola riflessione personale sul comprato grafico:
Nintendo ha puntato la conferenza E3 tutto sul Wii Controller. Niente data di lancio, niente specifiche, niente prezzo. Nulla di Nulla. I Giochi sono per buona parte graficamente mediocri e (mi sbilancio) praticamente nulla (forse Reed Steel in certi momenti) è paragonabile a RE4 su Cubo. Quindi non solo "Next Gen", ma nemmeno OldGen. Ed è proprio questo che dovrebbe tranquillizare un pò tutti. Giochi perfino inferiori a quelli del Cubo......che significa solo:
- DevKit assolutamente non definitivi e al tempo stesso nessuna indicazione agli avversari. Io rimango dell'idea che questo Wii sarà davvero una sorpresa per tutti.
Pensate davvero che a distanza di anni, N faccia uscire una console con comparto grafico non solo non superiore, ma addirittura inferiore alla precedente....?
Suvvia :D
Cmq. per adesso e già a queste condizioni...nel senso che mi interessa la grafica di Gear Of War per 360 tranto per fare un nome(in attesa di una possibile versione di Pes/We) è la console (anche in vista di un fantomatico prezzo che non dovrebbe essere molto elevato......chi, universitario come me, può permettersi di spendere 600 Euro nella console Sony....?....) più papabile ad entrare nel salotto di casa :D Epppoi Wia in partite di tennis all'ultimo sangue :O :D
Coyote74
10-05-2006, 10:20
lo rivela oggi alla seconda conferenza :)
... e allora che fine fa l'arma finale da sfoderare il giorno prima del lancio? :sbonk:
tatovm2s
10-05-2006, 10:22
Ahia mi sa che adesso ti lapidano! Cmq io volevo dire la mia: l'idea del controller mi sembra veramente bella però a mio parere bisognerà vedere quali saranno i limiti di tale sistema ovvero in quali occasioni si potrà usare, nel senso se in tutte le fasi del gioco o no, quanti giochi lo implementeranno del tutto, quali saranno i limiti per una televisione + piccola o una stanza più piccola e credo che per sapere queste cose ci vorrà ancora un bel po' di tempo ma se queste cose dovessero essere tutte positive allora il divertimento sarebbe assicurato. Ho poi un dubbio sul controller classico: fa piuttosto schifo a quanto sembra e neanche granchè ergonomico e poi vorrei sapere se sarà da usare solo per alcuni giochi o in alcune situazioni del gioco(tipo in un eventuale pes nn credo si possa usare il controller nuovo). Per esempio nella foto sul sito della nintendo del gioco di corse con i truck nella foto piccola della ragazza che usa i ljoypad si vedono le leve analogiche invece se si ingrandisce l'immagine ha in mano il joypad nuovo, quindi boh. Io credo che per sapere con precisione tutte queste cose ci vorrà ancora un po' di tempo.
Venire a leggere in questo 3d...
...
E il sonaro rosicaaaa... :asd:
Nintendo ha un sacco di esperienza e sa quello che vuole , non come la x360botola microzoz :D che pur di farsi piacevole al pubblico vende sottocosto.
Per il prezzo finale , Nintendo ,aspetta il voto del publico e dopo fa il prezzo , mica scemi come quelli da microzoz. :D:asd:
Certo che te le cerchi :asd: e infatti il primo fanboy non ha perso tempo a dirti "carinamente" che non ci capisci praticamente un cazzo. Ma chi te lo fa fare?
Coyote74
10-05-2006, 10:30
Ahia mi sa che adesso ti lapidano!
Non mi aspetto di meno :D
Coyote74
10-05-2006, 10:32
Certo che te le cerchi :asd: e infatti il primo fanboy non ha perso tempo a dirti "carinamente" che non ci capisci praticamente un cazzo. Ma chi te lo fa fare?
Sai, quando uno da il peso giusto alle cose, sa anche accettarle. Che vuoi che sia beccarsi due nomignoli, ma mi stuzzica l'idea di vedere fino a che punto sono veramente convinti di quello che dicono... :D
Coyote74
10-05-2006, 10:33
Nintendo ha un sacco di esperienza e sa quello che vuole , non come la x360botola microzoz :D che pur di farsi piacevole al pubblico vende sottocosto.
Per il prezzo finale , Nintendo ,aspetta il voto del publico e dopo fa il prezzo , mica scemi come quelli da microzoz. :D:asd:
Eccone un altro... LOL. Nintendo è furba, tutti gli altri son nessuno... poi si vedono i risultati, eh... :D
...
Se non ti piace qui torna pure al thread della tua "adorata" PS3, in cui sei rimasto praticamente l'unico a difendere a spada tratta anche l'indifendibile, a far raffronti improbabili con i prezzi e le caratteristiche di prodotti non ancora usciti, eccetera... e poi TU non saresti un fanboy?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.