View Full Version : Aspettando NINTENDO Wii [OFFICIAL THREAD]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
Hitman47
02-07-2006, 20:59
Wario Ware
http://www.youtube.com/watch?v=9VXJhZetjAc&mode=related&search=
lol lol :D
Wii sports: Airplane
http://www.youtube.com/watch?v=I83QobRJV-k&mode=related&search=gamecube%20cafe
Zelda - Twilight Princess
http://www.youtube.com/watch?v=hzAoJGIKyMM&search=gamecube%20cafe
:sbav:
Zelda - Twilight Princess
http://www.youtube.com/watch?v=hzAoJGIKyMM&search=gamecube%20cafe
:sbav:
:yeah: :ave:
Chi aveva detto che voleva emulare la Kamehameha ? :sofico:
http://img288.imageshack.us/img288/366/2672fm.jpg (http://imageshack.us)
ivano444
04-07-2006, 00:38
Chi aveva detto che voleva emulare la Kamehameha ? :sofico:
fichissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek:
ma ce una cosa che non riesco a capire ok si possono dare i pugni a piacimento ma per i calci? :confused:
Marmoraizers
04-07-2006, 00:42
ma ce una cosa che non riesco a capire ok si possono dare i pugni a piacimento ma per i calci? :confused:
Non credo si possano dare pugni a piacimento, ma "solo" simulare qualche mossa.. Ok muoversi, ma tirare ogni singolo pugno è davvero stancante..! :)
Hitman47
04-07-2006, 00:45
Non credo si possano dare pugni a piacimento, ma "solo" simulare qualche mossa.. Ok muoversi, ma tirare ogni singolo pugno è davvero stancante..! :)
Sui filmati presi all'E3 per i pugni agitavano il WiiRemote...
Devi in pratica legarti il nunchuku al piede e saltare con l'altro piede con un'elevazione minima di 30 cm e un'inclinazione di 15° altrimenti non funziona :sofico:
Marmoraizers
04-07-2006, 01:11
Sui filmati presi all'E3 per i pugni agitavano il WiiRemote...
Non ci ho fatto caso... nn mi sembra una grande idea cmq.. stiamo a vedere..
ceck2000
04-07-2006, 09:11
Voci di corridoio danno come data di lancio del Wii il 6 novembre!
Visto che la sony lancerà la ps3 come data potrebbe essere verosimile! :D
Nintendo Rulez!!! :D :D
Fonte news:
http://gonintendo.com/?p=3440
e
http://www.cubed3.com/news/5313
ceck2000
04-07-2006, 09:17
Ecco la prova che il pad classic verrà attacato al wiiremote!
http://img105.imageshack.us/img105/6534/p101033125xn.jpg
MiKeLezZ
04-07-2006, 09:19
il nunchuck è quello fatto a enterprise, quello è il wiiremote
ceck2000
04-07-2006, 09:23
si va beh! Cmq il concetto non cambia.. volevo mostrare quella foto :p
Modificato cmq thx!
Hitman47
04-07-2006, 09:36
Non vorrei dire..ma questa immagine è alquanto :old: ..pagina 123..c'è stata pure una discussione "rovente" a riguardo...:asd:
ceck2000
04-07-2006, 09:43
Non vorrei dire..ma questa immagine è alquanto :old: ..pagina 123..c'è stata pure una discussione "rovente" a riguardo...:asd:
Ups allora scusate non l'avevo vista :p
union-jack
04-07-2006, 10:12
se fosse veramente cosi' sarebbe ultrascomodo....vi immaginate, usare il pad con 2 mani (ha 2 stick analogici) ed avere il remote appoggiato per terra o sul tavolo......se si gioca ad un survival horror, al primo mostro....vola !
samfisher
04-07-2006, 13:07
se fosse veramente cosi' sarebbe ultrascomodo....vi immaginate, usare il pad con 2 mani (ha 2 stick analogici) ed avere il remote appoggiato per terra o sul tavolo......se si gioca ad un survival horror, al primo mostro....vola !
non buttare benzina sul fuoco... sennò si ricomincia :D :D :D
Torna a pag. 123, intervento di MiKeLezZ, paragrafo 1, comma 4, curva Nord.
clasprea
04-07-2006, 13:11
il filo sembra parecchio lungo, non penso corra il rischio di volare da nessuna parte ;)
Pensate a giocare in quattro sul wii col classic pad, bisogna stare attenti a come vengono posizionati i telecomandi sennò si rischia di buttare giù tutto e di fare un macello. :sofico:
Il macello ci sarebbe anche con 4 wiimote, ma quello in senso positivo! :D
Vinve_dlk
04-07-2006, 18:16
Pensate a giocare in quattro sul wii col classic pad, bisogna stare attenti a come vengono posizionati i telecomandi sennò si rischia di buttare giù tutto e di fare un macello. :sofico:
Scusa, ma come ci giocavate a Mario Kart 64? Non eravate con 4 pad con 4 fili? Facciamo tesoro della nostra esperienza, che sarà mai un filo con un telecomando tra le gambe? Il telecomando della TV dove lo tenete? Su un piedistallo!?!?
E poi c'è da dire che se anche il Pad classico sarebbe stato WiFi, l'intera cifra della console sarebbe lievitata. No?
Hitman47
04-07-2006, 18:32
regà..se vi fà schifo usare quel pad..usate quelli GC...e amen...
Marmoraizers
04-07-2006, 19:02
regà..se vi fà schifo usare quel pad..usate quelli GC...e amen...
No no, quelli del cubo fanno schifo e sono scomodi..hanno il filo...! :D
E poi c'è da dire che se anche il Pad classico sarebbe stato WiFi, l'intera cifra della console sarebbe lievitata. No?
Venderlo come add-on? se il nunciaku fa la parte del leone ...........
>Exit code: 0
05-07-2006, 08:32
Marmoraizers ,(forse anch'io) si è già abituato al wii...
Ma ci sono i giostic per il cubo wireless che sembrano comodi (io li trovo comodi) però non vibrano!
MiKeLezZ
05-07-2006, 09:17
non sbagliare la scrittura è facile
basta pensare a nun e poi chuck norris
nunchuck
ecco qua il nome giusto!
invece l'altro è più semplice
telecomando=remote
nome della console wii
wiiremote
Vinve_dlk
06-07-2006, 02:49
Venderlo come add-on? se il nunciaku fa la parte del leone ...........
Se non sbaglio anche la virtual console dovrebbe avere una parte molto importante nell'intero progetto Wii, quindi se mi escludi il pad classico... c'è qualcosa che non va!
Magari lo metteranno come add-on come è stato per il wawebird del cubo, ma sempre dandone uno normale nella confezione del Wii.
Hitman47
06-07-2006, 11:07
Sebbeno gli ultimi rumors parlino del 6 novembre come giorno di lancio di Nintendo Wii negli Stati Uniti, un recente report CNN/Money di Chris Morris suggerisce che la console Nintendo potrebbe arrivare già a fine settembre.
Nell'articolo, Morris indica che Xbox 360 è uscita 69 giorni dopo che è iniziata la produzione della macchina, quindi, dato che Wii è già entrato in fase di produzione, ritiene che Ottobre sia un "momento ragionevole" per l'uscita. Morris ha inoltre citato che altri "insiders anonimi" dell'industria videoludica attendono Settembre o Ottobre per il lancio del sistema.
Al momento Nintendo non conferma nè smentisce, confermando che il lancio avverrà nel quarto trimestre del 2006. Ricordiamo che Satoru Iwata in passato aveva annunciato che la console sarebbe uscita prima del giorno del ringraziamento.
Attendiamo ulteriori sviluppi della faccenda.
mmmmmmhhhhh.....chissà...
AnonimoVeneziano
06-07-2006, 11:37
Io sarò sicuramente della combricola quando uscirà o comunque qualche mese dopo :D
FORZA Wii!!! :sofico:
L'unica console che si riserva ancora il diritto di essere chiamata tale , in mezzo a questa giungla di apparecchi che sembrano più lettori di film da tavolo che sistemi di gioco :rolleyes:
Ma c'è veramente tutti questi Add-ons nelle console? Non basta creare un sistema di gioco come il Gamecube che fa solo quello e poco altro?
Bah ... :(
MiKeLezZ
06-07-2006, 15:45
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17945.html
dove sono finiti i nintendo fan pallonari che dicevano che la gpu doveva ancora esser "finalizzata" e che stavano creando un mostro?
dal 21 giugno sembra che stiano in produzione...
LightIntoDarkness
06-07-2006, 15:48
<cut>dal 21 giugno sembra che stiano in produzione...Bene!!! :)
Hitman47
06-07-2006, 16:06
dove sono finiti i nintendo fan pallonari che dicevano che la gpu doveva ancora esser "finalizzata" e che stavano creando un mostro?
Pensaci...magari non sono mai esistiti....
Latte e cozze la mattina fà male..:asd:
ceck2000
06-07-2006, 16:12
:ahahah: :ahahah:
MiKeLezZ
06-07-2006, 16:16
Pensaci...magari non sono mai esistiti....
Latte e cozze la mattina fà male..:asd:
ultimamente sto male pure con riso in bianco, cavolo!!
ivano444
06-07-2006, 16:23
e si vede che "IL MOSTRO" l'anno completato prima del previsto
chissa se sony devo ancora pagare nVidia x il chip video della ps3 :rotfl:
nintendo rulez
Non so se n'è già parlato, ma wii leggerà i dvd video? E i DivX? Se fosse così lo comprerei subito :)
E a livello di modifiche si sa niente? Hard disk per esempio, i distribuzioni software tipo qualche genere di linux? Se farà il botto molti ci si metteranno sotto a creare mod, speriamo...
Non so se n'è già parlato, ma wii leggerà i dvd video?
Si, ma non è chiaro se lo farà di serie o con un add-on da pagare a parte, come la prima XBOX.
Colgo l'occasione per far notare che tutti gli ipermercati straripano di lettori DVD a 29€, e chi oggi vuole un lettore DVD non ha ragione di attendere una console, come invero poteva essere un affare 6 anni fà.
E i DivX?
Ri-Colgo l'occasione per far notare che tutti gli ipermercati straripano di lettori DVD a 29€, che leggono anche MPEG-4/DivX/XviD, e chi oggi vuole un lettore DVD+MPEG-4/DivX/XviD non ha ragione di attendere una console.
Se fosse così lo comprerei subito :)
Ok, prendo per buono che quanto ho scritto sopra ti aprirà gli occhi :)
E a livello di modifiche si sa niente?
Hard disk per esempio, i distribuzioni software tipo qualche genere di linux?
Dunque, vediamo un pò... oh si aspetta, non si sanno nemmeno le specifiche.
Ma è così difficile usare il cervello e capire che finchè una console non esce sul mercato non si può neanche lontanamente ipotizzare nulla di hacking et similia? :rolleyes: :mbe: :muro:
Hard disk a parte per cui è già annunciato il supporto a quelli esterni su USB (pur mancando importanti dettagli, tipo il filesystem utilizzato)
Se farà il botto molti ci si metteranno sotto a creare mod, speriamo...
Io stò aspettando il porting di NetBSD per N64 (non è uno scherzo :D )
http://www.netbsd.org/Ports/#suggested-mips
ATI ha affermermato poche settimane fa che il chip grafico è ancora in sviluppo.
Tana per Marko :D
MiKeLezZ
06-07-2006, 19:44
e si vede che "IL MOSTRO" l'anno completato prima del previsto
chissa se sony devo ancora pagare nVidia x il chip video della ps3 :rotfl:
nintendo rulez
l'anno completato l'hanno scorso?
io sony tu cita?
ahaha
fan nintendo, e si vede!!
Non so se n'è già parlato, ma wii leggerà i dvd video? E i DivX? Se fosse così lo comprerei subito :)
E a livello di modifiche si sa niente? Hard disk per esempio, i distribuzioni software tipo qualche genere di linux? Se farà il botto molti ci si metteranno sotto a creare mod, speriamo...
imho appena esce la console spunta il modchip
tanto è un gamecube overcloccato
sicuramente non dovremo penare come ora con l'xbox360..
Si, ma non è chiaro se lo farà di serie o con un add-on da pagare a parte, come la prima XBOX.
Colgo l'occasione per far notare che tutti gli ipermercati straripano di lettori DVD a 29€, e chi oggi vuole un lettore DVD non ha ragione di attendere una console, come invero poteva essere un affare 6 anni fà.
Ri-Colgo l'occasione per far notare che tutti gli ipermercati straripano di lettori DVD a 29€, che leggono anche MPEG-4/DivX/XviD, e chi oggi vuole un lettore DVD+MPEG-4/DivX/XviD non ha ragione di attendere una console.
Dunque, vediamo un pò... oh si aspetta, non si sanno nemmeno le specifiche.
Ma è così difficile usare il cervello e capire che finchè una console non esce sul mercato non si può neanche lontanamente ipotizzare nulla di hacking et similia? :rolleyes: :mbe: :muro:
Hard disk a parte per cui è già annunciato il supporto a quelli esterni su USB (pur mancando importanti dettagli, tipo il filesystem utilizzato)
Ho già 1000 cose vicino alla tv e poi mi piacciono le cose all in one :D
Comunque bene per l'hard disk, se fossero state supportate solo le SD sarebbe stato un po un pacco dal punto di vista dell'espandibilità. Poi il fatto che sia usb riduce mkolto i problemi di connessione e spostamento PC => Wii
ivano444
06-07-2006, 21:31
[QUOTE=MiKeLezZ]l'anno completato l'hanno scorso?
io sony tu cita?
ahaha
fan nintendo, e si vede!!
si vede che si ho pure scritto nintendo rulez.......
piu chiaro di cosi si muore :rolleyes:
non e ke te la sei presa sulla battuta del chip video della ps3 no? :D
MiKeLezZ
06-07-2006, 21:32
sì me la sono presa a morte; ora batterò fortissimo i piedi per terra in modo da dimostrare tutto il mio sdegno
ivano444
06-07-2006, 21:41
sì me la sono presa a morte; ora batterò fortissimo i piedi per terra in modo da dimostrare tutto il mio sdegno
lol davvero fai cosi? :D
porcogiuda non dico piu niente giuro senno ci state male :p
nik0nik0nik0
07-07-2006, 08:11
raga ma sembra proprio che riescano a farlo uscire a Ottobre o addirittura a Settembre! :eek:
Scusate ma a settembre mancano due mesi... è impossibile, senò avrebbero già annunciato la data no?
senò noi come facciamo a fare il countdown?? :sofico: :help: :cool:
p.s. e la plaistascion dov'è.....la plaistascion dov'è................... :ciapet:
Ayertosco
07-07-2006, 09:17
WOW! Dal 21 Giugno. Peccato che la notizia UFFICIALE NINTENDO che l'Hollywood non fosse pronto risale al 9 Maggio, all'E3 e che i Kit definitivi quindi con potenza al 90%-100% delle possibilità del Wii sono stati mandati alle second e third soltanto alla fine di Maggio, inizi di Giugno. Un mese e mezzo prima del 21 giugno insomma, non smentisce e non conferma nulla.
nik0nik0nik0
07-07-2006, 10:40
non smentisce e non conferma nulla.
:sperem:
ivano444
07-07-2006, 14:18
raga ma sembra proprio che riescano a farlo uscire a Ottobre o addirittura a Settembre! :eek:
Scusate ma a settembre mancano due mesi... è impossibile, senò avrebbero già annunciato la data no?
senò noi come facciamo a fare il countdown?? :sofico: :help: :cool:
p.s. e la plaistascion dov'è.....la plaistascion dov'è................... :ciapet:
e la ps3.....te lo detto l'hanno finita ma devono ancora pagare il chip video
e non sanno dove pigliare i soldini :Prrr:
Marmoraizers
07-07-2006, 18:52
"Il produttore esecutivo di Call of Duty 3, Marcus Iremonger, intervistato dal sito 1up, ha ammesso che al momento la versione per Nintendo Wii è quella su cui si sta lavorando maggiormente.
La piattaforma ideale per questo nuovo gioco targato Activision sarebbe proprio la nuova console domestica Nintendo, grazie alle possibilità rese possibili dal nuovo sistema di controllo di Wii: remare o tenere in mano una pistola grazie al freehand forse ci farà sentire "dentro il gioco" in maniera più immersiva di quello che finora era stato possibile"
everyeye.it
Ma nn diciamone...! Sono i poligoni a fare la differenza...! :asd:
MiKeLezZ
07-07-2006, 19:10
Ci sta lavorando maggiormente perchè non riesce a farlo girare con un frame rate decente e deve ottimizzare il codice
discepolo
07-07-2006, 19:38
Ci sta lavorando maggiormente perchè non riesce a farlo girare con un frame rate decente e deve ottimizzare il codice
ma se deve ancora uscire .. :fagiano:
Marmoraizers
07-07-2006, 19:39
Si, mi pare che lo dica...qui: "remare o tenere in mano una pistola grazie al freehand forse ci farà sentire "dentro il gioco" in maniera più immersiva di quello che finora era stato possibile".. :asd:
Ovviamente ci stanno lavorando su e nn credo sia un male, specie se stanno concentrando più energie per la versione wii..
Ma sicuramente troverai da ridire anche su questo..come sempre...
MiKeLezZ
07-07-2006, 19:52
Certo che scendiamo al chiedere come è il vino della casa all'oste..
Marmoraizers
07-07-2006, 19:56
Certo che scendiamo al chiedere come è il vino della casa all'oste..
Poteva benissimo rispondere che la versione "migliore" sarebbe stata quella ps3/360...a loro che cambiava..? e invece...
MiKeLezZ
07-07-2006, 19:58
Poteva benissimo rispondere che la versione "migliore" sarebbe stata quella ps3/360...a loro che cambiava..? e invece...
Guarda un po' cosa ha detto:
la versione PS3/360 avrà una grafica spettacolare
la versione WII avrà una gestione del controller spettacolare
Da buon venditore, chiaramente
[DJ]Dark83
07-07-2006, 20:01
Si, mi pare che lo dica...qui: "remare o tenere in mano una pistola grazie al freehand forse ci farà sentire "dentro il gioco" in maniera più immersiva di quello che finora era stato possibile".. :asd:
Ovviamente ci stanno lavorando su e nn credo sia un male, specie se stanno concentrando più energie per la versione wii..
Ma sicuramente troverai da ridire anche su questo..come sempre...
sarà ma il mimare il gesto del remare, o del tirare su una canna da pesca o dell'aprire una porta, insomma attività gia noiose nella realtà e a dir poco inutili non mi sembra sta rivoluzione. se funzionerà bene come sistema di puntamento per gli fps bene ma molto del contorno su cui insistono mi sembrano cose di poco conto (e spero che non avranno tutti il fantastico minigioco della pesca fps inclusi)... aumenteranno l'immedesimazione? non so alla fine il gesto rimarra molto artificiale e non avrai una vera resistenza del wiimote (magari un buon uso della vibrazione potràù un po coprire questa cosa ma cmq non si possono fare miracoli), senza contare che una grafica piu realistica, sebbene bistrattata dai piu, possa dare anchessa un forte contributo all'esperienza di gioco cosi come un buon ambiente sonoro 3d. vedremo quando i giochi saranno pronti, o meglio quando la seconda ondata di giochi per wii uscirà.
Marmoraizers
07-07-2006, 20:50
Come dargli torto.. mi sembra il minimo..
Ayertosco
07-07-2006, 21:02
Si...e dunque? Qualcosa che non avremmo mai intuito per caso? Tral'altro, hanno più volte detto che gli sforzi sono rivolti all'implementazione del controller. Nessuna menzione al frame rate e compagnia.
Marmoraizers
07-07-2006, 21:02
Dark83']sarà ma il mimare il gesto del remare, o del tirare su una canna da pesca o dell'aprire una porta, insomma attività gia noiose nella realtà e a dir poco inutili non mi sembra sta rivoluzione. se funzionerà bene come sistema di puntamento per gli fps bene ma molto del contorno su cui insistono mi sembrano cose di poco conto (e spero che non avranno tutti il fantastico minigioco della pesca fps inclusi)...
Sicuramente aiuteranno a rendere l esperienza di gioco più realistica.. in red steel ad esempio il pad sarà usato come "cellulare", in metroid si strapperanno gli scudi dai nemici, ecc.. le attività che tu reputi noiose potrebbero risultare intriganti applicate ad un gioco..
Dark83']aumenteranno l'immedesimazione? non so alla fine il gesto rimarra molto artificiale e non avrai una vera resistenza del wiimote (magari un buon uso della vibrazione potràù un po coprire questa cosa ma cmq non si possono fare miracoli), senza contare che una grafica piu realistica, sebbene bistrattata dai piu, possa dare anchessa un forte contributo all'esperienza di gioco cosi come un buon ambiente sonoro 3d. vedremo quando i giochi saranno pronti, o meglio quando la seconda ondata di giochi per wii uscirà.
Molto meno artificiale che usare un pad cmq.. si sentirà anche il rumore dei proiettili uscire direttamente dal pad, mentre gli altri suoni dalla tv.. la grafica sarà bella (si spera..), non a grandissimi livelli ma cmq coinvolgente..
Il pad farà la differenza.. il fumo anche se fatto meglio rimarrà sempre fumo, stessa cosa per l erba, i mattoni...
Avete le notizie di questi giorni che parlano di un'uscita enentuale a settembre? Sarebbe un colpaccio... :read:
ivano444
07-07-2006, 22:08
sapete ke mi piacerebbe sul wii.....lo so non centra niente col gioco ma vorrei che fosse anche un bel lettore multimediale tipo mp3-ogg-wma-divx-dvd-insomma tutto per non accendere il pc ogni volta :D
discepolo
07-07-2006, 22:15
sapete ke mi piacerebbe sul wii.....lo so non centra niente col gioco ma vorrei che fosse anche un bel lettore multimediale tipo mp3-ogg-wma-divx-dvd-insomma tutto per non accendere il pc ogni volta :D
allora xbox o ps3 devi avere! :ciapet:
Fabiaccio
07-07-2006, 23:53
beh a 29 euro (forse pure meno) compri un oggetto similare chiamato "lettore divx".
Beh...vedila in questo modo...almeno quando userai il pad del Wii ti verrà più facile di adesso "remare" contro questa console...
bronzodiriace
08-07-2006, 01:24
azz ottimo
quindi ad occhi chiusi la versione Wii
grazie per la dritta, mi hai schiarito le idee.
Ci voleva uno bello scossone per Cod che ormai stai diventando sempre di più sequel fotocopia del capitolo precedente.
Marmoraizers
08-07-2006, 01:48
azz ottimo
quindi ad occhi chiusi la versione Wii
grazie per la dritta, mi hai schiarito le idee.
Ci voleva uno bello scossone per Cod che ormai stai diventando sempre di più sequel fotocopia del capitolo precedente.
Quoto.. io li ho giocati tutti su pc e qualcuno (di qualità inferiore..) su console.
Li ho trovati belli quelli su pc però effettivamente possono solo migliorare l aspetto tecnico ormai..
ci voleva proprio sto Wii... :)
MiKeLezZ
08-07-2006, 08:59
Fino a che non li abbiamo sotto occhio c'è poco da esaltarsi...
Su PC abbiamo da anni un controller favoloso, il mouse, eppure il gameplay è sempre quello.
Bandai Namco Games' vice president Shin Unozawa recently shared his thoughts on the future of gaming in a Tokyo conference.
Unozawa did mention some potential pitfalls with the Wii, suggesting that it may not be as accepted by middle school and high school gamers, and that third parties may have a harder time making games for it when compared to Nintendo. He noted, with a laugh, "With Nintendo hardware, your biggest rival is Nintendo."
discepolo
08-07-2006, 09:06
Su PC abbiamo da anni un controller favoloso, il mouse, eppure il gameplay è sempre quello.
Più che il mouse è la tastiera che è stracomoda!! :stordita:
ivano444
08-07-2006, 14:11
beh a 29 euro (forse pure meno) compri un oggetto similare chiamato "lettore divx".
ma va?ma dai?ma tu pero ci giochi anche col lettore divx? :D
poi non mi pare che i lettori che ho visto in giro leggano anche gli ogg.....
in èiu dato ke il wii puo stare sempre accesso non sarebbe male... :rolleyes:
Ayertosco
08-07-2006, 14:30
Il mouse funziona in due dimensioni e non calcola angoli di inclinazioni e nemmeno vibra. Un controller favoloso...ti permette proprio un sacco di cose eh
MiKeLezZ
08-07-2006, 14:34
Il mouse funziona in due dimensioni e non calcola angoli di inclinazioni e nemmeno vibra. Un controller favoloso...ti permette proprio un sacco di cose eh
http://www.dansdata.com/ifeel.htm
http://www.dansdata.com/ltcontrollers.htm
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ayertosco
08-07-2006, 14:38
http://www.dansdata.com/ifeel.htm
http://www.dansdata.com/ltcontrollers.htm
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Si e quindi? Cosa vorresti dirmi? :confused: Che vibrano? E' uno standard? Dal punto di vista del controllo non cambia molto. Un mouse tradiionale rimane veicolato ad una superificie 2d. E rimane un bel limite.
MiKeLezZ
08-07-2006, 14:47
Si e quindi? Cosa vorresti dirmi? :confused: Che vibrano? E' uno standard? Dal punto di vista del controllo non cambia molto. Un mouse tradiionale rimane veicolato ad una superificie 2d. E rimane un bel limite.
Ti sto dicendo che la possibilità di gestire un ambiente 3D (TRACKBALL) e/o vibrazione (IFEEL) esiste da quando sono bambino.
Se non è stata sfruttata ma siamo ancora con i vecchi mouse 2D c'è un motivo.
Marmoraizers
08-07-2006, 14:53
Ti sto dicendo che la possibilità di gestire un ambiente 3D (TRACKBALL) e/o vibrazione (IFEEL) esiste da quando sono bambino.
Forse perchè è una porcata un mouse del genere...? :rolleyes:
Ayertosco
08-07-2006, 14:55
E che motivo c'è? La trackball è 3d? E da quando, la profondità, l'inclinazione, l'altezza e la posizione nello spazio come viene tracciata da una trackball? Come lo calcola l'asse Z una trackball? Pulsante + spostamento? Che comodità, accellerazioni? Rotazioni sull'asse?.
Alla faccia del 3d.
MiKeLezZ
08-07-2006, 14:55
Forse perchè è una porcata un mouse del genere...? :rolleyes:
Quesi sistemi di puntamento non li hai mai provati in tutta la tua vita, vero?
MiKeLezZ
08-07-2006, 14:59
E che motivo c'è? La trackball è 3d? E da quando, la profondità, l'inclinazione, l'altezza e la posizione nello spazio come viene tracciata da una trackball? Come lo calcola l'asse Z una trackball? Pulsante + spostamento? Che comodità, accellerazioni? Rotazioni sull'asse?.
Alla faccia del 3d.
Puoi combinare la superficie piana per gli spostamenti planari e la sfera per gli spostamenti assiali.
Le accelerazioni sono le cose più naturali che ci siano da calcolare.
AH MA ASPETTATE.. NON C'E' SCRITTO NINTENDO QUINDI SUKA, A PRESCINDERE
Me lo stavo per dimenticare.. giusto.
Ayertosco
08-07-2006, 15:01
Puoi combinare la superficie piana per gli spostamenti planari e la sfera per gli spostamenti assiali.
No...semplicemente c'è una disparità netta, anche con il più cretino dei mouse 3d philips. Ah, ma c'è scritto Nintendo quindi ti fa cagare.
Dimmi un pò, le inclinazioni e la posizione spaziale per un orientamento in altezza con una trackball come lo fai? identifichi un movimento su una superficie emulando "con naturalezza" una posizione completamente diversa nella vita reale?
MiKeLezZ
08-07-2006, 15:05
No...semplicemente c'è una disparità netta, anche con il più cretino dei mouse 3d philips. Ah, ma c'è scritto Nintendo quindi ti fa cagare.Certo.. certo..
Quando i giroscopi erano sul joypad MS, avevate detto la stessa cosa "MA I SUOI FANNO SCHIFO MICA SONO NINTENDO"...
Tutte le possibili soluzioni alternative sono stronzate, conta solo quello che fa Nintendo.
Dimmi un pò, le inclinazioni e la posizione spaziale per un orientamento in altezza con una trackball come lo fai?Rotellina?
identifichi un movimento su una superficie emulando "con naturalezza" una posizione completamente diversa nella vita reale?
Stai infarcendo le tue frasi inutilmente di paroli che neppure tu comprendi bene.. ma che stai a dire?
Spostare il mouse su un piano 2D mi sembra la cosa più naturale del mondo, PIU' che spostare orizzontalmente nello spazio un telecomando, a te no?
Poi fermati 2 minuti e pensa a quale sia la meno faticosa.
DaK_TaLeS
08-07-2006, 15:13
prova a simulare un combattimento con le spade con un qualsiasi trackball e ne parliamo.
ps. i trackball li ho provati e sono scomodissimi IMHO sopratutto se ci devi giocare, questo perchè il pollice non può avere la stessa mobilità del polso.
Sinceramente mi sono rotto di leggerti...ogni tuo intervento è una remata contro Nintendo...
Ti nascondi dietro il fanboysmo per la grande N per lanciare le tue frecciatine diventate,imho,inutile polemica sterile.
Ora come ultima perla il paragonare una trackball al controller del Wii... :rolleyes:
Fabiaccio
08-07-2006, 18:40
ma va?ma dai?ma tu pero ci giochi anche col lettore divx? :D
poi non mi pare che i lettori che ho visto in giro leggano anche gli ogg.....
in èiu dato ke il wii puo stare sempre accesso non sarebbe male... :rolleyes:
mah, considerato che c'è molta gente che giocherebbe con un lettore blu-ray magari con un pò di fortuna qualcosa riesci a fare andare :D.
A parte gli scherzi: non so se leggerà quelle cose... almeno i dvd dovrebbe, forse con un apparecchio a parte tipo l'xbox...
Ayertosco
08-07-2006, 18:55
Certo.. certo..
Quando i giroscopi erano sul joypad MS, avevate detto la stessa cosa "MA I SUOI FANNO SCHIFO MICA SONO NINTENDO"...
Bello mio, il sidewinder aveva un tilting che non ha puntamento ne posizionamento ma che calcola solo le rotazioni intorno al punto centrale.
Tutte le possibili soluzioni alternative sono stronzate, conta solo quello che fa Nintendo.
Rotellina?
Quando l'ho mai detto? Se un sistema è vaido ben venga. Ho sempre apprezzato L'eytoy ad esempio, nonostantre le palesi limitazioni della tecnologia.
Stai infarcendo le tue frasi inutilmente di paroli che neppure tu comprendi bene.. ma che stai a dire?
Spostare il mouse su un piano 2D mi sembra la cosa più naturale del mondo, PIU' che spostare orizzontalmente nello spazio un telecomando, a te no?
Poi fermati 2 minuti e pensa a quale sia la meno faticosa.
Io dico di saperne perchè di sistemi di interfaccia me ne occupo spesso, dalla stereoscopia, dai mouse 3d ai doppi-controlli. Spostare un oggetto come se fosse una mano o un arma nello spazio è molto più intuitivo che emulare il tutto tramite spostamenti su assi x-y 2d. Visto che hai anche la possibilità di inclinazione, gestualità, profondità che evitanbo combinazioni tasti-spostamenti, ed evitano anche una buona dose di apprendimento. Un gesto pur sempre emulato come quello del wiimote può essere molto più naturale di un interpretazione via mouse.
bronzodiriace
08-07-2006, 19:39
Sinceramente mi sono rotto di leggerti...ogni tuo intervento è una remata contro Nintendo...
Ti nascondi dietro il fanboysmo per la grande N per lanciare le tue frecciatine diventate,imho,inutile polemica sterile.
Ora come ultima perla il paragonare una trackball al controller del Wii... :rolleyes:
ma lascialo fare
è folklore
ivano444
09-07-2006, 01:45
non ho mai provato una trackbaal......ma adesso paragonarla al nunchako..(si dice cosi :confused: minkia di nome xro :p )
mikelez appena esce la ps3 va a giocare col blueray magari un po dalta definizione ti schiarisce le ideè ;)
Io dico di saperne perchè di sistemi di interfaccia me ne occupo spesso, dalla stereoscopia, dai mouse 3d ai doppi-controlli. Spostare un oggetto come se fosse una mano o un arma nello spazio è molto più intuitivo che emulare il tutto tramite spostamenti su assi x-y 2d. Visto che hai anche la possibilità di inclinazione, gestualità, profondità che evitanbo combinazioni tasti-spostamenti, ed evitano anche una buona dose di apprendimento. Un gesto pur sempre emulato come quello del wiimote può essere molto più naturale di un interpretazione via mouse.
Ma gli state pure a rispondere seriamente? :mbe:
E' dall'inizio del topic che trolleggia allegramente tentando l'inverosimile, in ragionamenti sul filo dell'assurdo e paragoni quasi osè, per dare addosso a Wii per puro partito preso. Lasciatelo correre con la fantasia nel suo mondo di trackball portentose, controller PS3 innovativi, Wii con grafica uguale a quella del GC e amenità varie. Il tutto dando del fanboy a chiunque non lo segua in questi voli pindarici a senso unico.
Ha ragione bronzodiriace, è folklore :asd:
ci sono novità rilevanti riguardo al Wii .. oppure è ancora tutto fermo in attesa della data fatidica ?
ci sono novità rilevanti riguardo al Wii .. oppure è ancora tutto fermo in attesa della data fatidica ?
No, solo trollate :D
No, solo trollate :D
a parte quelle ovviamente .. nulla allora ... :(
:D
ivano444
10-07-2006, 01:03
a parte quelle ovviamente .. nulla allora ... :(
no no niente.....a siiiiiii ke dico pure io,il wii avra il trackball :D
L' uscita è confermata per il 2 di ottobre? :confused: :confused:
Marmoraizers
11-07-2006, 18:40
Non si sa...
Marmoraizers
11-07-2006, 19:00
prime immagini di Call of Duty 3 per wii...!
http://www.everyeye.it/revolution/galleria.asp?id_immagine=98876&keyword=callofduty3
Grafica da gamecube.. ma chissà che sballo giocarci...!!!!!
Fabiaccio
11-07-2006, 19:51
una bella notizia in una giornata demmerda? magari...
discepolo
12-07-2006, 05:04
prime immagini di Call of Duty 3 per wii...!
http://www.everyeye.it/revolution/galleria.asp?id_immagine=98876&keyword=callofduty3
Grafica da gamecube.. ma chissà che sballo giocarci...!!!!!
http://www.everyeye.it/public/immagini/7112006/w_callofduty3_50711520060711_140217_1_big.jpg
Io voglio stare comodo in poltrona! Son pigro! :ciapet:
kentaromiura
12-07-2006, 12:53
ma quello e Chuck Norris!! :D
nicosen1
13-07-2006, 20:14
ma quanto sarebbe bello poter ataccare ed usare la vecchia pistola del nes????'
Secondo me nn so se è stato gia scritto la mancanza di uscite digitali nn è poi una gran perdita vedendo la situazione dei tv hd, soprattutto se hanno preso ,come spero, esempio da un altra macchina per gioco bianca il dreamcast che possedeva la caratteristica di avere un uscita che con un vga box permette un adattamento dell immagine 1:1 con un apparato vga........che è presente in quasi tutti gli lcd plasma vpr e monitor ....ok nn sarà hd ma nn male cmq.....
Hitman47
13-07-2006, 21:06
ma quanto sarebbe bello poter ataccare ed usare la vecchia pistola del nes????'
C'è già l'adattatore pistola.... ;)
discepolo
14-07-2006, 06:46
C'è già l'adattatore pistola.... ;)
E del mitra ? :stordita: :ciapet: :fagiano: :D
nicosen1
14-07-2006, 15:12
bene ben ..per quanto riguarda l usicta video si sa qualche cosa?se seguissero l esempio sega almeno sopperirebbero alla mancanza di hd...
bene ben ..per quanto riguarda l usicta video si sa qualche cosa?se seguissero l esempio sega almeno sopperirebbero alla mancanza di hd...
Si sà che non è ne la porta che si tiravano dietro dai tempi dello SNES, ne per ovvia conseguenza la digital out del GC.
É nuova e lo si intuisce dalle foto posteriori del Wii, ovviamente non c'è il minimo accenno ufficiale sul cosa possa fare.
Nella peggiore delle ipotesi unificherà ciò che faceva il GC con due porte, quindi al massimo avremo Component o D-Terminal.
In una visione ottimistica potrebbe supportare anche una uscita VGA, e questo permetterebbe di mappare 1:1 lo schermo ed implementare uno scaler interno.
I giochi rimarrebbero a 852*480 ma si dissolverebbero tutti i dubbi relativi al: ma non c'è il rischio di vedere tutto scalato di M**** andando con una connessione SD su un tv HD non mappato nativamente?
Ma ripeto, quest'ultima è una mia personale ipotesi (o speranza).
nicosen1
14-07-2006, 18:41
speriamo se la sega ache aveva di certo un reparto video inferiore con l opportuno vga box rendeva possibile tale cosa con il chip e tipo di scheda del wii penso che sia molto auspicabile...cmq nn sarebbe una cattiva risoluzione pensando a chi nn ha il televisore hd o usa un monitor.
Marmoraizers
16-07-2006, 14:45
Sentite qui:
Il sito IGN riporta alcune caratteristiche del nuovo free-hand controller per Nintendo Wii, su cui Nintendo aveva detto poco o niente.
Per quello che riguarda ad esempio l'alimentazione, è confermato che funzionerà tramite semplici pile alcaline di tipo AA.
L'autonomia del suddetto supporto sarebbe, stando alla documentazione della stessa Nintendo, inviata ad alcuni sviluppatori, piuttosto elevata: trenta ore di durata usando il puntatore e sessanta ore utilizzando solamente l'accelerometro.
Riguardo la comunicazione wireless, si parla di tecnologia Bluetooth con una banda a 2,4 Ghz.
Il Wii-mote sarebbe anche dotato di 6Kb di memoria di tipo ROM, sebbene non sia chiaro per quale scopo potrebbe essere adibita; in passato si era vociferato di un microfono incorporato o della possibilità di memorizzare sullo stesso controller dei profili utente impostati da ciascuno giocatore: in questo modo sarebbe possibile portarlo con sé ed essere ricordato dallo stesso, anche nelle impostazioni personalizzate che vorremo dargli, senza dover settare ogni volta tutto.
Parlando invece del controller classico, gli sviluppatori sperano di riceverne uno entro i primi giorni del mese di Settembre.
Nintendo, dal canto suo, ha ammesso che sul Wii-mote rimangono ancora molte cose da svelare, non facendo nessun commento però sulle indiscrezioni trapelate finora.
Everyeye.it
Ci sono ancora molte cose da svelare sul wii-mote..????? :eek:
Ancora?? Ma cosa gli frulla in testa a nintendo..?? :D
I Wii sarà uno spettacolo di console... :D :D
Marmoraizers
16-07-2006, 15:01
I Wii sarà uno spettacolo di console... :D :D
Speriamo..!
L immagine del tuo avatar l hai presa dalla puntata "pierrot le fou" vero..?
(te l ho gia cheisto ma nn mi hai risposto...) :)
Speriamo..!
L immagine del tuo avatar l hai presa dalla puntata "pierrot le fou" vero..?
(te l ho gia cheisto ma nn mi hai risposto...) :)
Avevo paura di essere OT.
Comunque l'immagine fa parte di quella puntata ma il file l'ho trovato su internet.
Fine OT
Spero che il Wii grazie a questo controller rivoluzioni un po il modo di giocare ai videogiochi. Sia la Play 3 che Xbox360 per ora mi sembrano solamente delle console più potenti delle predecessori ma con nulla di veramente diverso.
Il Wii in più è anche bello da vedere, bello il controller e il sensore da mettere davanti al monitor è bellissimo.
Fabiaccio
17-07-2006, 20:15
novità a parte il fake di red steel? :confused:
Marmoraizers
17-07-2006, 20:52
novità a parte il fake di red steel? :confused:
L unica novità è che la grafica di red steel fa pena, e che dobbiamo dar ragione a chi trolla continuamente senza sosta... :asd:
MiKeLezZ
17-07-2006, 21:14
La grafica di red steel fa pena? E' ironico?
Non mi sarò mica perso qualche possibilità di trollaggio??
NINTENDO CHAMPION OF THE WOORLDDD
yeah
tutta lei
MiKeLezZ
17-07-2006, 22:07
AHAHAHAHAH
Guardate qua:
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=8512
Tutti a sfavare contro Sony copiona... e poi, è Nintendo che ha copiato SEGA!
MA LOL!!!!!!
http://img116.imageshack.us/img116/8936/segamoteem7.jpg
imparare l'inglese: 0€
iscriversi a un newsfeed: 0€ al mese
linkare un immagine con imageshack: 0€
svergognare quale boccalone nintendo fanboy: non ha prezzo!!!
tutto questo, con mikelezzcard :ciapet:
Fammelo vedere in funzione ;)
MiKeLezZ
17-07-2006, 22:18
Fammelo vedere in funzione ;)
Un attimo che lo tiro fuori dalla mia borsa magica sputa-e-crea-oggetti-dal-passato..... intanto se vuoi favorire qualche tronchetto...
Un attimo che lo tiro fuori dalla mia borsa magica sputa-e-crea-oggetti-dal-passato..... intanto se vuoi favorire qualche tronchetto...
No mi basta il catalogo "Fumo e prototipi del reparto creatività" ;)
MiKeLezZ
17-07-2006, 22:24
No mi basta il catalogo "Fumo e prototipi del reparto creatività" ;)
ah quindi se è un prototipo si può copiare e vietato dire nulla a riguardo (a parte nintendo rulez e sony copiona)
non sapevo questa regola.. ok.. "tocco blu e non gioco più"..
L unica novità è che la grafica di red steel fa pena.......
Troppo novità non lo è , all E3 ha già dato bella mostra di se :D
Però scherzi a parte qualche info o screenshots sui giochi potrebberlo cacciarla ,se la console esce a novembre o addirittura a settembre.........
MiKeLezZ
17-07-2006, 22:45
Troppo novità non lo è , all E3 ha già dato bella mostra di se :D
Però scherzi a parte qualche info o screenshots sui giochi potrebberlo cacciarla ,se la console esce a novembre o addirittura a settembre.........Bhe guarda quelle su Call of Duty, sono una bomba..
Beh, guardando bene qualche bomba esplosa c'è :sofico:
AHAHAHAHAHGuardate qua:
Ma cos'e' !? :eek: ... credo che per tosare le pecore andava bene !.
muhahaha... :asd: :asd:
MiKeLezZ
17-07-2006, 23:42
Ma cos'e' !? :eek: ... credo che per tosare le pecore andava bene !.
muhahaha... :asd: :asd:
non l'avevo notato.. in effetti potrebbe anche esser l'addon giusto per il gioco dell'allegro barbiere :asd:
ah quindi se è un prototipo si può copiare e vietato dire nulla a riguardo (a parte nintendo rulez e sony copiona)
Il problema di Sony e' questo :sofico: ... se Nintendo non avrebbe "risvegliato" questo vecchio prototipo , nessuno... credo, lo avrebbe mai fatto, tanto meno la Sony.
Ehi bene , non appena Nintendo ha avuto la brillante idea di rianimare un vecchio progetto/ prototipo , ormai dimenticato /abbandonato e sconosciuto alla massa , ops... subito , la Sony cagona a rompere i maroni :sofico: :asd: :asd: :asd: :asd:
Guarda la Sony cagona che controller di mexxxda che ha fatto , niente meno che il vecchio SideWinder della Microsoft ... perche' ?
Nintendo almeno ha resuscitato un qualcosa che molto probabilmente andava a finire nel dimenticatoio per sempre ...invece , la Sony cagona segaiola ha semplicemente preso per i culo i suoi fan e continua sempre piu' a farlo :asd:
torgianf
17-07-2006, 23:58
Il problema di Sony e' questo :sofico: ... se Nintendo non avrebbe "risvegliato" questo vecchio prototipo , nessuno... credo, lo avrebbe mai fatto, tanto meno la Sony.
Ehi bene , non appena Nintendo ha avuto la brillante idea di rianimare un vecchio progetto/ prototipo , ormai dimenticato /abbandonato e sconosciuto alla massa , ops... subito , la Sony cagona a rompere i maroni :sofico: :asd: :asd: :asd: :asd:
Guarda la Sony cagona che controller di mexxxda che ha fatto , niente meno che il vecchio SideWinder della Microsoft ... perche' ?
Nintendo almeno ha resuscitato un qualcosa che molto probabilmente andava a finire nel dimenticatoio per sempre ...invece , la Sony cagona segaiola ha semplicemente preso per i culo i suoi fan e continua sempre piu' a farlo :asd:
100000000 di console,ps3 alle porte e investe ancora in roba tipo god of war2.per la mia xbox e il mio ex cubo sono mesi che non esce piu' un cazzo.... chi prende per culo chi? :)
poi ancora con sta storia del controller.....
AHAHAHAHAH
Guardate qua:
Tralasciando la forma esteriore, che effettivamente è molto simile, gli effettivi meccanismi di controllo tra il wiimote e questo prototipo a me sembrano molto differenti...
sinceramente a me quello sembra un controller sviluppato in verticale invece che in orizzontale (un idea del c***o insomma), mentre le caratteristiche del wiimote sono ben altre...
capisco se l'articolo avesse detto che il prototipo integrava dei sensori di movimento, ma così sti post mi sembrano solo delle flammate inutili...
100000000 di console,ps3 alle porte e investe ancora in roba tipo god of war2.per la mia xbox e il mio ex cubo sono mesi che non esce piu' un cazzo.... chi prende per culo chi? :)
Ma la Sony per forza , sforna e deve ancora sfornare giochi per la ps2 , perche costretta ... e' l'unica console che ha.
Non ci vuole molto per capire.
Invece per l'xbox e il GC e' troppo facile il motivo.
Invece per la storia del controller devi guardare la vera fonte :sofico:
Tralasciando la forma esteriore, che effettivamente è molto simile, gli effettivi meccanismi di controllo tra il wiimote e questo prototipo a me sembrano molto differenti...
sinceramente a me quello sembra un controller sviluppato in verticale invece che in orizzontale (un idea del c***o insomma), mentre le caratteristiche del wiimote sono ben altre...
capisco se l'articolo avesse detto che il prototipo integrava dei sensori di movimento, ma così sti post mi sembrano solo delle flammate inutili...
Infatti , tra i due controller c'e' solo la somiglianza visiva , ma la tecnologia che c'e' nel controller Nintendo e' roba da StarTrek nel confronto , poi e' chiaro , quel messaggio era solo un impulso da troll di palude solforosa. :D :sofico:
Marmoraizers
18-07-2006, 00:37
AHAHAHAHAH
Guardate qua:
Proprio uguale.. solo la forma ci assomiglia, per il resto sono 2 controller completamente differenti..
Per fare figure di me*da 0 euro al mese... :asd:
O ti pagano per dire certe cose..? :confused:
Più di 100 milioni di ps2 piazzate...
Chi non svilupperebbe su un console così popolare?
Ps3 avrà vendite basse all'inizio come è successo a ps2.
Sony deve investire se no fallisce
Ayertosco
18-07-2006, 07:49
Che ignoranza che dimostri. Sapessi almeno come funziona ma probabilmente lo ignori. Quello inoltre era un prototipo per un controller specifico per Nights Dreamcast, progetto finito nel nulla..e con il wiimote e la sua tecnologia non ha nulla a che fare :doh:
torgianf
18-07-2006, 08:15
Ma la Sony per forza , sforna e deve ancora sfornare giochi per la ps2 , perche costretta ... e' l'unica console che ha.
quale sarebbe il motivo per cui da un anno non esce un benamato cazzo per gamecube? per xbox potrei anche capirlo,ma per il cubo mi sfugge :rolleyes:
e intanto chi ha una ps2 se la spassa con god of war2,final fantasy 12,tourist trophy ecc....
quale sarebbe il motivo per cui da un anno non esce un benamato cazzo per gamecube? per xbox potrei anche capirlo,ma per il cubo mi sfugge :rolleyes:
e intanto chi ha una ps2 se la spassa con god of war2,final fantasy 12,tourist trophy ecc....
Beh , semplice ! il cubo , anche se e' un ottima console non ha avuto un grande successo.Penso sia uno dei motivi.
Cmq i giochi del cubo saranno compatibili con la wii.
Invece la ps2 e' una gran console con ottimi titoli , mai detto l'incontrario.
Quando dicevo che la Sony ci piglia per u culo mi riferivo alla ps3 e il modo selvaggio di farci credere chissa' cosa riguardo questa nuova console.
torgianf
18-07-2006, 08:56
Beh , semplice ! il cubo , anche se e' un ottima console non ha avuto un grande successo.Penso sia uno dei motivi.
Cmq i giochi del cubo saranno compatibili con la wii.
Invece la ps2 e' una gran console con ottimi titoli , mai detto l'incontrario.
Quando dicevo che la Sony ci piglia per u culo mi riferivo alla ps3 e il modo selvaggio di farci credere chissa' cosa riguardo questa nuova console.
cosa hai visto di ps3? nulla,a parte qualche filmato dall'e3? cosa hai visto per wii? nulla,a parte qualche filmato dall'e3....
ora spiegami per quale astruso motivo nintendo rock e sony suck... son curioso.e non mi dire che e' perche' hai visto 2 mongoli agitare un pad e fare finta di giocare a tennis....
ps3 ha ottime potenzialita' tanto quanto 360 e per altri fattori wii,senza contare il fatto che pleistescion nello zanichelli e' sinonimo di videogioco
cosa hai visto di ps3? nulla,a parte qualche filmato dall'e3? cosa hai visto per wii? nulla,a parte qualche filmato dall'e3....
ora spiegami per quale astruso motivo nintendo rock e sony suck... son curioso.e non mi dire che e' perche' hai visto 2 mongoli agitare un pad e fare finta di giocare a tennis....
ps3 ha ottime potenzialita' tanto quanto 360 e per altri fattori wii,senza contare il fatto che pleistescion nello zanichelli e' sinonimo di videogioco
Vedo che oggi sei sotto influenza astrale negativa , calmati e leggi meglio il mio messaggio :D :sofico:
Con la mente chiara si vedono meglio le cose e ... soprattutto , i messaggi si comprendono meglio.
bye-bye! :D
torgianf
18-07-2006, 09:09
Vedo che oggi sei sotto influenza astrale negativa , calmati e leggi meglio il mio messaggio :D :sofico:
Con la mente chiara si vedono meglio le cose e ... soprattutto , i messaggi si comprendono meglio.
bye-bye! :D
non ho la luna storta,ma ho i coglioni pieni di leggere sempre le solite minchiate,metteteci un po' di fantasia :)
non ho la luna storta,ma ho i coglioni pieni di leggere sempre le solite minchiate,metteteci un po' di fantasia :)
Ah , ecco ... allora , dicevo che non ho niente contro la ps3 , sicuramente sara' una bella console come la ps2 ma io mi riferivo in particolare alla Sony e il suo modo grottesco di presentare la nuova console. :D
torgianf
18-07-2006, 09:36
Ah , ecco ... allora , dicevo che non ho niente contro la ps3 , sicuramente sara' una bella console come la ps2 ma io mi riferivo in particolare alla Sony e il suo modo grottesco di presentare la nuova console. :D
mica solo sony,tutte e 3 le sparano ad minchiam....
MiKeLezZ
18-07-2006, 10:24
Che ignoranza che dimostri. Sapessi almeno come funziona ma probabilmente lo ignori. Quello inoltre era un prototipo per un controller specifico per Nights Dreamcast, progetto finito nel nulla..e con il wiimote e la sua tecnologia non ha nulla a che fare :doh:
Allora:
Sony mette nel suo PAD (diversissimo per forma e colore e chicchesia) un giroscopio per l'inclinazione.
Sony copia Nintendo, perchè la tecnologia è tutta di Nintendo (tra l'altro cose del genere c'erano pure nel gameboy di mio nonno).
Nintendo fa un controller uguale nella forma, nell'impostazione e con modalità simili a quello Sega.
Nintendo non copia, bensì rulez perchè ha dato vita a un progetto morto.
ahahahahahahahahaahahah
ma dai ma vi sentite
è fantastico dialogare con voi
mica solo sony,tutte e 3 le sparano ad minchiam....
Cmq , come la Sony non la spara nessuno ! he he ! :p :asd:
Poi la Nintendo non mi e' sembrata particolarmente eccessiva anzi, direi che sono piuttosto segretosi.
Allora:
La Sony ha copiato la Nintendo come idea , non come progetto del controller.
Cio' che non hai capito e' il fatto che la Sony ha cambiato rotta non appena ha visto il controller della Wii , come mai !?.
Cioe' , ha lasciato la banana controller per il SideWinder dicendo , guardate che anche' noi abbiamo un controller sensoriale ecc ..ecc . Ma quando mai !? Ma non potevano farlo prima della Wii !?????.
Cosi nessuno poteva piu' dire nulla alla Sony , invece ... toh Sony :tie:
MiKeLezZ
18-07-2006, 11:00
La Sony ha copiato la Nintendo come idea , non come progetto del controller.
Cio' che non hai capito e' il fatto che la Sony ha cambiato rotta non appena ha visto il controller della Wii , come mai !?.
Cioe' , ha lasciato la banana controller per il SideWinder dicendo , guardate che anche' noi abbiamo un controller sensoriale ecc ..ecc . Ma quando mai !? Ma non potevano farlo prima della Wii !?????.
Cosi nessuno poteva piu' dire nulla alla Sony , invece ... toh Sony :tie:
A me sembra l'abbiano fatto in contemporanea, e di certo non è che puoi mettere un giroscopio e creare dei titoli che lo supportino, in mezz'ora
Allora pure Nintendo è una copiona perchè usa i DVD quando la PS2 li usa da degli anni... dai non diciamo fanboyate
Allora:
Sony mette nel suo PAD (diversissimo per forma e colore e chicchesia) un giroscopio per l'inclinazione.
Sony copia Nintendo, perchè la tecnologia è tutta di Nintendo (tra l'altro cose del genere c'erano pure nel gameboy di mio nonno).
Nintendo fa un controller uguale nella forma, nell'impostazione e con modalità simili a quello Sega.
ahahahahahahahahaahahah
ma dai ma vi sentite
Ma che cavolo di discorsi si fanno in questo 3d mi sembra di essere alle elementari, chiedo ai moderatori di cambiare il titolo del 3d in
"Flammando NINTENDO Wii [OFFICIAL THREAD]"
A me sembra l'abbiano fatto in contemporanea, e di certo non è che puoi mettere un giroscopio e creare dei titoli che lo supportino, in mezz'ora
Allora pure Nintendo è una copiona perchè usa i DVD quando la PS2 li usa da degli anni... dai non diciamo fanboyate
Fanboyate !??? ma per favore !!!! :D :D :sofico:
Ancora non hai capito , non e' il controller in se , ma il fatto che la Sony appena ha visto il controller della Wii ha cambiato il suo vecchio controller a forma di banana con il SideWinder per dire , guardate che anche noi ci siamo , anche noi abbiamo un controller come la Wi.
Hanno voluto fare la bella figura davanti ai suoi fan invece hanno fatto la figura di mexxxda :sofico: :asd: :asd:
Se la Sony voleva fare la bella figura doveva farlo prima di Wi.
Il dvd era ed e' uno standard consentito da tutti , se no la Sony si avrebbe chiusa da sola , come ha gia fatto con altre tecnologie .
Adesso la Sony vuole fare la stessa cosa col BluRay , cioe' il futuro standard.
Non vuoldire che gli altri copiano , ma e' la Sony stessa che desidera e vuole che il suo formato diventi standard.
Te capi !?
marco1474
18-07-2006, 11:43
Sei alla frutta....... :asd:
;)
:doh:
Ma che cavolo di discorsi si fanno in questo 3d mi sembra di essere alle elementari, chiedo ai moderatori di cambiare il titolo del 3d in
"Flammando NINTENDO Wii [OFFICIAL THREAD]"Già, gli interventi di Mikelezz stanno mandando a p*****e il 3d. :rolleyes:
Purtroppo in questo periodo non ci sono molte nuove sul Wii, aspettando cmq settembre il comunicato di Nintendo :cool:
NoPlaceToHide
18-07-2006, 12:29
bhè qualche novella è uscita proprio da poco in home :) oppure ne avete già discusso qualche milione di pagine fa!? :D
Coyote74
18-07-2006, 13:45
Si, perchè come tutti sappiamo il Wii è già nelle case di tutti noi :rolleyes:
Si, perchè come tutti sappiamo il Wii è già nelle case di tutti noi :rolleyes:
:what: boh... solo tu sai quello che volevi dire ! :asd:
Mattia360
18-07-2006, 13:55
Da Xbox-Dipendente,devo ammettere che il Wii sarà una grande console
Erano state postate molto tempo fa.
http://byonabi.haru.gs/ma2/vip/data/uppp37602.jpg
http://byonabi.haru.gs/ma2/vip/data/gamemacin.jpg
Il Wii nero è proprio... figo sbav :oink:
bhè qualche novella è uscita proprio da poco in home :) oppure ne avete già discusso qualche milione di pagine fa!? :D
Dall articolo : Durante il mese di settembre sicuramente saranno divulgati ulteriori dettagli, compresa la data di rilascio della console.
Quindi probabilemente uscirà a Novembre come si pensava :rolleyes:
Coyote74
18-07-2006, 14:29
:what: boh... solo tu sai quello che volevi dire ! :asd:
Rileggi quello che ho quotato sopra... tu dici che la Sony sforna giochi per la PS2 perchè è l'UNICA console che ha ora in commercio... e io ti ho fatto solo notare che anche la Nintendo ha solo il Gamecube, visto che il Wii uscirà in contemporanea con la PS3.
Per caso hai la memoria corta o fai il furbetto? :D
Furbetto fa rima con Fanboietto :D :sofico:
DaK_TaLeS
18-07-2006, 15:33
Rileggi quello che ho quotato sopra... tu dici che la Sony sforna giochi per la PS2 perchè è l'UNICA console che ha ora in commercio... e io ti ho fatto solo notare che anche la Nintendo ha solo il Gamecube, visto che il Wii uscirà in contemporanea con la PS3.
Beh qualche gioco per GC si vede uscire (pochi) anche se la grande N è concentrata sul DS e (credo) sullo sviluppo di giochi proprietari per Wii.
I produttori di terze parti sviluppano ancora su ps2 perchè vende mentre sul Gc si hanno molte meno vendite.
I suppose.
Certo che e' troppo comodo quando si legge un solo messaggio.
E tu perche' non leggi anche i messaggi precedenti a quello di prima ?
Furbetto fa rima con Fanboietto :D :sofico:
..e Fanboietto con Trolletto :D che sei.
Beh qualche gioco per GC si vede uscire (pochi) anche se la grande N è concentrata sul DS e (credo) sullo sviluppo di giochi proprietari per Wii.
I produttori di terze parti sviluppano ancora su ps2 perchè vende mentre sul Gc si hanno molte meno vendite.
I suppose.
Purtroppo il Coyote 74 da solo non ci arriva . :sofico:
Io non mi offendo se un Fanboy mi da del Troll perchè è di parte pure in quello :D
Originariamente inviato da Fable
Tu giustifichi il fatto che la sony debba sfornare per forza dei giochi perchè la ps2 è l unica console che ha ,ma questa affermazione mi sembra una cavolata grossa come una casa.
I motivi sono altri ed è questo che cercavano di farti capire, invano.
Tolta l xbox che ha già la 360 come successore,il gamecube è l unica console di nintendo(ovviamente escludendo le console portatili) ma in quanto a sviluppo giochi non è paragonabile a quello che sta facendo sony per ps2,per svariati motivi ma è così
In fondo se leggevi bene (i tuoi post) era chiaro :read:
Io non mi offendo se un Fanboy mi da del Troll perchè è di parte pure in quello :D
Tu giustifichi il fatto che la sony debba sfornare per forza dei giochi perchè la ps2 è l unica console che ha ,ma questa affermazione mi sembra una cavolata grossa come una casa.
Tolta l xbox che ha già la 360 come successore,il gamecube è l unica console di nintendo(ovviamente escludendo le console portatili) ma in quanto a sviluppo giochi non è paragonabile a quello che sta facendo sony per ps2,per svariati motivi ma è così
Io non mi offendo nemmeno , perche' non mi sento e non sono un fanboy di questa console.
Invece sei tu e il coyote74 che avete inteso male i miei messaggi.
Tolta la ps2 cosa rimane di Sony ? ... nulla !!! quindi per ora la ps2 e' l'unica ancora di salvezza per la Sony , mi riferisco nel ambito console.
La fortuna di Sony e' quella che la ps2 vende ancora , perche' piu' apprezzata dalla massa , quindi vale ancora la pena di sfornare dei titoli .
Mentre il cubo ha venduto molto , molto meno , ed e' quasi morto da un bel pezzo.
Quindi , perche' la Nintendo dovrebbe investire tempo e soldi per sfornare nuovi titoli per il GameCube quando la console non rende piu' e soprattutto quando nelle fonderie Nintendo sta per uscire la nuova Wii ?
In fondo se leggevi meglio i miei post si capiva da subito la mia idea , cosi evitavi di fare la figura del troll di turno.
Io non mi offendo nemmeno , perche' non mi sento e non sono un fanboy di questa console.
L importante è crederci :D
Invece sei tu e il coyote74 che avete inteso male i miei messaggi.
Tolta la ps2 cosa rimane di Sony ? ... nulla !!! quindi per ora la ps2 e' l'unica ancora di salvezza per la Sony , mi riferisco nel ambito console.
La fortuna di Sony e' quella che la ps2 vende ancora , perche' piu' apprezzata dalla massa , quindi vale ancora la pena di sfornare dei titoli .
Mentre il cubo ha venduto molto , molto meno , ed e' quasi morto da un bel pezzo.
Quindi , perche' la Nintendo dovrebbe investire tempo e soldi per sfornare nuovi titoli per il GameCube quando la console non rende piu' e soprattutto quando nelle fonderie Nintendo sta per uscire la nuova Wii ?
In fondo se leggevi meglio i miei post si capiva da subito la mia idea , cosi evitavi di fare la figura del troll di turno.
Ti ripeto,non sono io che ho scritto che la sony deve produrre giochi perchè la ps2 è l unica console che ha :read:
Forse ti sei espresso male o non hai scritto tutto ciò che pensavi ma un povero "troll" non riesce aleggere nel pensiero contorto dei Fan. :sofico:
Come ho gia scritto prima ,va avanti a produrre perchè ha degli evidenti guadagni cosa che non avviene per il cubo perchè è morto.
Quindi ti riassumo schematicamente:
Console--->giochi--->guadagni---> continuo a produrre
Console--->giochi---> pochissimi guadagni---> non produco più una cippa
Come puoi vedere il fatto che la console sia "unica" non c' entra nulla, e il Game cube ne è l esempio.
Semplice no? :)
Marmoraizers
18-07-2006, 17:31
Peccato solo che nintendo debba pensare a 4 console in questo momento+ svilupparre giochi+ evitare che la concorrenza la scopiazzi come al solito..
Fai un pò te..
MiKeLezZ
18-07-2006, 17:38
Peccato solo che nintendo debba pensare a 4 console in questo momento+ svilupparre giochi+ evitare che la concorrenza la scopiazzi come al solito..
Fai un pò te..
Poverina gli faranno una statua :(
Invece Sony non ce l'ha la PSP, lei non deve sviluppare i giochi e la nuova console.
Il "deve pensare a 4 console" poi me lo spieghi: gamecube è morto, wii è in produzione (e che minchia deve pensare ancora?), rimane il DS ebbasta.
bhè qualche novella è uscita proprio da poco in home :) oppure ne avete già discusso qualche milione di pagine fa!? :DQua non si parla di quelle cose futili, a meno che non sia utili per affermare "nitendo rulez" o "nintendo cacca". In effetti ormai si è spalata così tanta cacca (o miele) sul controller che non c'abbiamo voglia di ripeterci solo perchè han detto che andrà con due pile alcaline da 30 ore di durata (da comprare a parte? braccine corte rulezz).
Fai un pò te..
Ammetto di non essere molto preparato ma 4 non sono troppe?
In ogni caso non è una giustifaczione così come quel "evitare che la concorrenza copi" e anche lo sviluppare giochi (sarebbe meglio per tutti che non li sviluppasse solo nintendo ma anche i terzi)
Il fatto di avere più prodotti vale anche per sony, ammesso che la psp faccia un piuttosto schifo sotto l aspetto giochi è pur sempre un prodotto che richiede risorse di varia natura. ;)
L importante è crederci :D
Ti ripeto,non sono io che ho scritto che la sony deve produrre giochi perchè la ps2 è l unica console che ha :read:
Forse ti sei espresso male o non hai scritto tutto ciò che pensavi ma un povero "troll" non riesce aleggere nel pensiero contorto dei Fan. :sofico:
Oltre alla ps2 e quel mezzo fallimento di PsP alla Sony quante console rimangono ?
mi sfugge forse qualcosa ?
Come ho gia scritto prima ,va avanti a produrre perchè ha degli evidenti guadagni cosa che non avviene per il cubo perchè è morto.
Quindi ti riassumo schematicamente:
Console--->giochi--->guadagni---> continuo a produrre
Console--->giochi---> pochissimi guadagni---> non produco più una cippa
Cosa fai , ripeti quello che e' stato gia' detto prima ?
Come puoi vedere il fatto che la console sia "unica" non c' entra nulla, e il Game cube ne è l esempio.
Semplice no? :)
Qualcuno ha detto l'incontrario ? Ma il desiderio di Trolleggiare e' piu' forte di te :D
La ps2 e' stata piu' fortunata la GameCube no , tutto qua.
E' questo fatto non lo nega nessuno.
:doh: Ma adesso hai capito che il fatto di continuare a produrre giochi non dipende dall avere una sola console?
Mi sa di no, ci rinuncio :cry:
Quote:
Originariamente inviato da Kardo
Semplice no?
Originariamente inviato da Fable
Qualcuno ha detto l'incontrario ? Ma il desiderio di Trolleggiare e' piu' forte di te
Si, tu hai affermato l incontrario qualche post sopra, ma pazienza..........
Marmoraizers
18-07-2006, 17:59
Ammetto di non essere molto preparato ma 4 non sono troppe?
In ogni caso non è una giustifaczione così come quel "evitare che la concorrenza copi" e anche lo sviluppare giochi (sarebbe meglio per tutti che non li sviluppasse solo nintendo ma anche i terzi)
Il fatto di avere più prodotti vale anche per sony, ammesso che la psp faccia un piuttosto schifo sotto l aspetto giochi è pur sempre un prodotto che richiede risorse di varia natura. ;)
le 4 sono:game cube, gba, ds e wii.. 4...
Quella della concorrenza era una battuta, e se in questo periodo nn sviluppano le terze parti nn è colpa di nintendo..
La sony ha anche lei il suo bel da fare ma non mi semba stia facendo moltissima anche lei per la ps2.. giusto un paio di giochi come nintendo..
:doh: Ma adesso hai capito che il fatto di continuare a produrre giochi non dipende dall avere una sola console?
Mi sa di no, ci rinuncio :cry:
Si, tu hai affermato l incontrario qualche post sopra, ma pazienza..........
Ma sei tu che vuoi intendere i miei messaggi in modo diverso .
Una console fortunata come la ps2 si , ha senso , ma nel caso del cubo quasi finito che senso avrebbe continuare !???
In questo senso dicevo che la Sony deve produrre titoli per l'unica console che ha , per forza ! e' l'unica console Sony che rende attualmente.
Invece la Nintendo non ha piu' ragione di produrre e di perdere tempo con una console che non rende piu'.
La stessa cosa si puo' dire anche di xbox.
MiKeLezZ
18-07-2006, 18:08
Oltre alla ps2 e quel mezzo fallimento di PsP alla Sony quante console rimangono ?Mezzo fallimento una console che vende poco meno di una che ha il dominio incostratato da decenni?
Se qua la gente osanna AMD perchè ha preso il 25% di share da Intel, Sony che ha preso il 40% cosa dovrebbe fare?
Bel mio fallimento.
La fortuna non esiste, esistono solo coincidenze fortunate e capacità.
GameCube è stata una console fallimentare a causa dello scarso supporto delle terze parti.
Uno sviluppatore scrisse: quando sviluppi un gioco per Nintendo, il tuo ostacolo più grosso è Nintendo stessa.
Quella della concorrenza era una battuta, e se in questo periodo nn sviluppano le terze parti nn è colpa di nintendo..
La sony ha anche lei il suo bel da fare ma non mi semba stia facendo moltissima anche lei per la ps2.. giusto un paio di giochi come nintendo..Ahahahahaha... GameCube è morto, il GBA è nella fossa da anche più tempo. Rimane il DS e WII.
Se le terze parti non sviluppano E' colpa di Nintendo.
La Sony non deve darsi molto da fare perchè, appunto, ha chi lavora per lei e crea titoloni.
E' anche un cane che si morde la coda...
Perchè mai Nintendo ora si vuole aggrappare al casual gamer, ai vecchietti, alle donne, allo stile nuovo e varie favate? Perchè ormai la PS e XBOX l'hanno buttata fuori dal giro... e una volta che sei fuori non ci rientri (se non buttando dentro milioni a perdere come la xbox 360)
Tutto è nato da quell uscita poco felice sull unicità della console ecc.....
Ma il gba è ancora vivo? Pensavo fosse stato rimpiazzato dal Ds
Tenendo buoni i 4 cha hai citato alla fine si è sul 4-3 (Ps2,psp,Ps3) la differenza la fanno le console portatili.
La sony ha anche lei il suo bel da fare ma non mi semba stia facendo moltissima anche lei per la ps2.. giusto un paio di giochi come nintendo..
Si hai ragione ma i tioli per ps2 penso che abbiano un peso diverso soprattutto se consideri l ultimo annetto,mi pare di aver letto che esca God of war 2, si può citare Touris throphy ec....
Comunque è una situazione influenzata dall abbandono "prematuro" del supporto al GC ,idem per xbox
@Fable
Il senso del tuo post non era poi così evidente, cmq vabbè l importante è capirsi (20 post dopo) :)
Marmoraizers
18-07-2006, 18:20
Ahahahahaha... GameCube è morto, il GBA è nella fossa da anche più tempo. Rimane il DS e WII.
Se le terze parti non sviluppano E' colpa di Nintendo.
La Sony non deve darsi molto da fare perchè, appunto, ha chi lavora per lei e crea titoloni.
E' anche un cane che si morde la coda...
Perchè mai Nintendo ora si vuole aggrappare al casual gamer, ai vecchietti, alle donne, allo stile nuovo e varie favate? Perchè ormai la PS e XBOX l'hanno buttata fuori dal giro... e una volta che sei fuori non ci rientri (se non buttando dentro milioni a perdere come la xbox 360)
Oltre ad essere un ignorante, sei anche il più grande fanboy della storia.
è appena uscito il terzo episodio di una delle più grandi saghe partorite dal giappone, ovvero Mother. E indovina un pò? sarà per Gba, che di titoli ne ha ancora a volontà.
Per quanto riguarda il cubo usciranno Zelda (titolo bruttino effettivamente..),
Paper mario (anche questo si preannuncia bruttino..) e altri titoli meno importanti come quello di DK basato sui bonghi..
Nintendo avrà il vantaggio di vendere una console senza perderci 125$ a pezzo.. non mi sembra messa cosi male.. Bill e sony sono fortunati ad avere tutti quei soldi, altrimenti la bancarotta sarebbe più che vicina per loro.. :rolleyes:
è inutile darti retta ormai, e chi lo fa (come me..) è uno stupido.. dovremmo ignorarti..
La Nintendo ha fallito col cubo perche ha seguito una strada tutta sua , purtroppo sbagliata.
Ma spero che col Wii cambiano strada e prendono quella piu' aggressiva.
Gia' a vedere COD 3 per Wii mi fa capire che sono gia' sulla strada giusta. :D
OT
@MiKeLezZ
link (http://www.everyeye.it/psp/notizia.asp?id=26295) link (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1568523)
fine OT
La polemica....direi inutile di cui vi state rendendo partecipi fa solo male al buon andamento della discussione...
Se non vi piace come Nintendo sviluppa la sua console o le altre potete tranquillamente dirlo...ma in modo normale...quì ogni notizia viene presa come spunto per spalare ondate di merd@ contro Nintendo.
@Fable
Il senso del tuo post non era poi così evidente, cmq vabbè l importante è capirsi (20 post dopo) :)
meglio dopo che mai , cmq Nintendo Rules ! :sofico:
MiKeLezZ
18-07-2006, 19:20
@MiKeLezZ
link (http://www.everyeye.it/psp/notizia.asp?id=26295) link (http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1568523)Ma che rappresentano quei link? Si parla del fallimento dei FILMATI distribuiti su UMD.. embè? Mica il fallimento della PSP.
Features che tra l'altro GBA e DS si sognano, sia del digital delivery via UMD (o Memory Stick come avverrà), sia perchè i filmati con loro non li puoi vedere. Non l'ho mica capita questa.
La polemica....direi inutile di cui vi state rendendo partecipi fa solo male al buon andamento della discussione...Di cosa discutiamo, altrimenti..
Perchè inutile? Quale discussione sarebbe utile, allora?
Se non vi piace come Nintendo sviluppa la sua console o le altre potete tranquillamente dirlo...ma in modo normale...quì ogni notizia viene presa come spunto per spalare ondate di merd@ contro Nintendo.OK... non mi piace come Nintendo GESTISCE la console, e il modo "appleano" di fare il lavaggio del cervello ai suoi estimatori (la nintendo difference, come la apple difference.. che di difference dalle altre aziende in realtà nulla hanno).
Oltre ad essere un ignorante, sei anche il più grande fanboy della storia.Questa è bellissima: FANBOY DE CHE??? ahahahahahahahahah
Non ho PSP, PS2, XBOX360, DS, GBA.. non c'ho 'na fava, che mi dai del fanboy a fare?? Te lo dico io di cosa son fanboy! LOL
-_-"
è appena uscito il terzo episodio di una delle più grandi saghe partorite dal giappone, ovvero Mother. E indovina un pò? sarà per Gba, che di titoli ne ha ancora a volontà.Ma smettila... guarda un po' su www.gbarl.it la release list di GBA dove sono scritti tutti i giochi usciti e che escono, ormai ci sono solo pack 2-in-1, 3-in-1, 4-in-1 (tutte collezioni di vecchie glorie), vi-prego-compratemi-sono-quasi-regalato, e simulatori di dizionario o, al massimo, giochini con il cavallo e la stalla o spongebob.. ma dai.
Mother 3? Intendi quello uscito i primi mesi del 2006 in Giappone, praticamente passato in sordina (forse è il peggiore della serie), che probabilmente non vedrà mai la luce all'infuori di quel continente (sorte successa anche al primo capitolo), sicuramente NON negli USA, e che solo gli appassionati in realtà conoscono perchè è di nicchia che più di nicchia non si può? 'mazza ao' te sì che le sai tutte e chi ti batte........
Per quanto riguarda il cubo usciranno Zelda (titolo bruttino effettivamente..),
Paper mario (anche questo si preannuncia bruttino..) e altri titoli meno importanti come quello di DK basato sui bonghi..Usciranno....anno..anno... Guarda caso, al lancio del WII, perchè c'è la retrocompatibilità e prendono due piccioni con una fava; lo fanno sì per GameCube: per giocarci su WII.
Ma dai... guarda un po' i titoli che sono usciti o che stanno per uscire.. ZERO.
Lo dicono i giornalisti, gli sviluppatori, Nintendo stessa, che il GameCube ha fallito perchè non aveva giochi, perchè era poco supportato, e che ormai è finito.. e tu mi esci con queste parole piene di fede...
Nintendo avrà il vantaggio di vendere una console senza perderci 125$ a pezzo.. non mi sembra messa cosi male.. Bill e sony sono fortunati ad avere tutti quei soldi, altrimenti la bancarotta sarebbe più che vicina per loro.. :rolleyes: Chi sei tu per guardare in tasca alla gente? Chissà quale è la verità.. Si va avanti a luoghi comuni o dicerie che passano da bocca a bocca. Pure Parmalat e la Juventus andavano alla grande.
è inutile darti retta ormai, e chi lo fa (come me..) è uno stupido.. dovremmo ignorarti..Eh sì: meglio vivere nel proprio mondo. Testa in cassetta. Non si discute con nessuno, altrimenti dicono cose cattive che non vogliamo sentire.. vai in sciopero come l'altro tipo e trasferisciti su www.nintendoforlife.it , sono sicuro che lì non ci saranno discussioni "scomode" a cui dover partecipare :D
Pagherei oro per sapere i Mhz del processore del Wii...pura curiosità!
Ma che rappresentano quei link? Si parla del fallimento dei FILMATI distribuiti su UMD.. embè? Mica il fallimento della PSP.
Features che tra l'altro GBA e DS si sognano, sia del digital delivery via UMD (o Memory Stick come avverrà), sia perchè i filmati con loro non li puoi vedere. Non l'ho mica capita questa.
Ah scusa...hai ragione(e sono sarcastico se non l'avessi capito).
Beh scusa un formato lanciato con e per la console sta per fallire e mi vorresti dire che ciò non toccherà PSP?
Di cosa discutiamo, altrimenti..
Perchè inutile? Quale discussione sarebbe utile, allora?
E' il tuo modo sprezzante,polemico a prescindere,che da noia...il modo in cui ti poni...il che rende questo thread di difficile digestione con i tuoi commenti.
E' la tua polemica che non è costruttiva e inutile...
OK... non mi piace come Nintendo GESTISCE la console, e il modo "appleano" di fare il lavaggio del cervello ai suoi estimatori (la nintendo difference, come la apple difference.. che di difference dalle altre aziende in realtà nulla hanno).
Accettabilissima come critica.
Questa è bellissima: FANBOY DE CHE??? ahahahahahahahahah
Non ho PSP, PS2, XBOX360, DS, GBA.. non c'ho 'na fava, che mi dai del fanboy a fare??
Ma se non hai neanche una console...mi spieghi come puoi esprimerti a riguardo?
torgianf
18-07-2006, 20:26
Cmq , come la Sony non la spara nessuno ! he he ! :p :asd:
Poi la Nintendo non mi e' sembrata particolarmente eccessiva anzi, direi che sono piuttosto segretosi.
ok,hai il pisello piu' lungo del mio....
bye
torgianf
18-07-2006, 20:28
ma lasciarli soli a menarsi il pisello con il nunchaku? :)
dammi retta,e' una guerra persa ;)
ok,hai il pisello piu' lungo del mio....
bye
la verita' ti fa troppo male. :D
torgianf
18-07-2006, 20:33
la verita' ti fa troppo male. :D
si si,certo certo.....
bye
ma lasciarli soli a menarsi il pisello con il nunchaku? :)
dammi retta,e' una guerra persa ;)
da parte dei troll si , e' una guerra persa , per chi vuole discutere normalmente e senza trolleggiare benvenga !
ciao !
meglio il nunciaku che le mani :sofico: intanto NINTENDO RULES !
Ops ... spero non mi abbia sentito qualche Troll di turno . :p
si si,certo certo.....
bye
esatto ! :yeah:
Fabiaccio
18-07-2006, 20:38
noi lo critichiamo sempre, ma se non ci fosse flamelezz come andrebbe questo thread?
Flamelezz, un uomo che tutto può compreso giudicare i giochi senza neanche provarli :sofico:
E naturalmente ha più ragione di quelli che in realtà questi giochi li hanno realmente provati :yeah:
W flamelezz :asd:
p.s.: però mobbasta ;)
torgianf
18-07-2006, 20:41
noi lo critichiamo sempre, ma se non ci fosse flamelezz come andrebbe avanti il wii?
Flamelezz, un uomo che tutto può compreso giudicare i giochi senza neanche provarli :sofico:
ci puo' stare,ma non mi sembra che non abbia argomenti,a differenza di qualche elemento qui dentro che elogia a priori ogni cagata fuori dalla tazza nintendiana. nella vita un po' di obiettivita' non guasta,giusto poca eh...
Fabiaccio
18-07-2006, 20:45
ci puo' stare,ma non mi sembra che non abbia argomenti,a differenza di qualche elemento qui dentro che elogia a priori ogni cagata fuori dalla tazza nintendiana. nella vita un po' di obiettivita' non guasta,giusto poca eh...
ma difatti.
Come ho già detto una volta critico sia l'eccessivo flame sia l'eccessivo fanatismo.
Difficile parlare di successone di una cosa che non esiste ancora.
Difficile altresì parlare di fallimento o vaccata immonda di una cosa che non esiste ancora.
Geniale invece criticare ad esempio giochi del ds senza nè averlo nè avere il ds :sofico: .
Infatti , e' quello che dico anch'io . Se ci sta la critica va bene , ma se la critica si trasforma in flame allora non va piu' bene.
torgianf
18-07-2006, 21:08
Infatti , e' quello che dico anch'io . Se ci sta la critica va bene , ma se la critica si trasforma in flame allora non va piu' bene.
anche sparare su ps3 e 360 senza sapere un cazzo e' flame eh.... e qui dentro c'e' molta gente allenata in questo sport....
raga ma anche se non supporta l'alta definizione si potra montare il Wii su presa DVI vero?
raga ma anche se non supporta l'alta definizione si potra montare il Wii su presa DVI vero?
Ma massimo VGA se si sprecano...
anche sparare su ps3 e 360 senza sapere un cazzo e' flame eh.... e qui dentro c'e' molta gente allenata in questo sport....
Thread sbagliato per questo argomento cmq , facci vedere chi ha sparato cosa su ps3 e x360 ?
torgianf
18-07-2006, 21:20
Thread sbagliato per questo argomento cmq , facci vedere chi ha sparato cosa su ps3 e x360 ?
dio santo,ormai siamo al paradosso :rotfl:
No , no , davvero... voglio vedere chi ha sparato su ps3 e x360.
ivano444
18-07-2006, 21:23
compreso te misa si......
x MiKeLezZ:nintendo rulez
ps:oggi ho giocato alla ps2 di un mio amico(ebbene si)
e non capisco propio perche i sviluppatori ci perdono ancora tempo a far uscire giochi dato che è una console tecnologicamente morta e sepolta.....
si concentrassero su ps3 perche senno si rischia di lanciare la console snza neanche un titolo adeguato..
Ma come, le belle guerre civili che stiamo vivendo negate di botto?
Animo ragazzi, tra 6 mesi le rimpiangeremo :O :asd:
Più seriamente, se andiamo a punire sparata e venerazione questi thread si riducono ad una rassegna stamPa :asd: (e non potrebbe essere altrimenti)
torgianf
18-07-2006, 21:27
compreso te misa si......
x MiKeLezZ:nintendo rulez
ps:oggi ho giocato alla ps2 di un mio amico(ebbene si)
e non capisco propio perche i sviluppatori ci perdono ancora tempo a far uscire giochi dato che è una console tecnologicamente morta e sepolta.....
si concentrassero su ps3 perche senno si rischia di lanciare la console snza neanche un titolo adeguato..
tu si che sei un intenditore,davvero :rotfl: :rotfl: e ancora :rotfl:
adesso si che posso andare a fare la ninna.....
p.s.
inutile dire che qui non ci metto piu' piede fino all'uscita della console e del relativo tread ufficiale :)
[QUOTE=ivano444]compreso te misa si...... [quote]
si,certo...
torgianf
18-07-2006, 21:29
Ma come, le belle guerre civili che stiamo vivendo negate di botto?
Animo ragazzi, tra 6 mesi le rimpiangeremo :O :asd:
Più seriamente, se andiamo a punire sparata e venerazione questi thread si riducono ad una rassegna stamPa :asd: (e non potrebbe essere altrimenti)
ho letto piu' puttanate in questo tread da un paio di mesi,che in 25 anni di videogiochi,riviste,forum ecc.... ci si potrebbe scrivere un libro
nutile dire che qui non ci metto piu' piede fino all'uscita della console e del relativo tread ufficiale :)
No aspetta un attimo :mbe:
Tu credi davvero che i thread ufficiali di PS3 e Wii saranno posti calmi e morigerati? :mbe:
torgianf
18-07-2006, 21:32
Tu credi davvero che i thread ufficiali di PS3 e Wii saranno posti calmi e morigerati? :mbe:
no,pero' mi ripiglio fino ad allora.... stasera m'hanno dato il colpo di grazia :D
no,pero' mi ripiglio fino ad allora.... stasera m'hanno dato il colpo di grazia :D
No la nostalgia ti riporterà qui prima che tu creda :cool:
(Sempre che Yamaz non ci cazzi tutti per cacatherad & chat :ops: )
ho letto piu' puttanate in questo tread da un paio di mesi,che in 25 anni di videogiochi,riviste,forum ecc.... ci si potrebbe scrivere un libro
Apprezzo il fatto che sei molto onesto con te stesso :gluglu: le puttanate scorrono a fiumi , fiumi ... :asd:
Per disgrazia no , grazie ai troll di turno che riescono sempre a rovinare il tranquillo corso del discorso.
Apprezzo il fatto che sei molto onesto con te stesso :gluglu: le puttanate scorrono a fiumi , fiumi ... :asd:
Dai ragazzi per stasera non guastiamo il clima di tregua, trattenete la violenza per domani :stordita:
Gia' hai ricevuto proprio un bel colpo , dato che non riporti cio' che affermi.
Dai ragazzi per stasera non guastiamo il clima di tregua, trattenete la violenza per domani :stordita:
Scuza , ma io che c'entro con la tua violenza ?
Scuza , ma io che c'entro con la tua violenza ?
Ecco vedi, non hai afferrato il clima per una volta disteso :D
inutile dire che qui non ci metto piu' piede fino all'uscita della console e del relativo tread ufficiale :)
Non cambierà nulla credo almeno fino a quando non verranno rilasciate le prime indiscrezioni sul successore del Wìì , a quel punto la "battaglia" si sposterà sul nuovo thread "aspettando il successore del Wìì" sottotitolato ........... meglio non dirlo così manteniamo la pace e la serenità :)
torgianf
18-07-2006, 21:54
Gia' hai ricevuto proprio un bel colpo , dato che non riporti cio' che affermi.
senti,te lo dico ora cosi' chiudiamo il discorso una volta per tutte: non ho da dimostrare un cazzo a te,come a nessuno. i commenti tipo scuola elementare ma quanto e' figo quanto e' bello ve li lascio volentieri,non e' nel mio stile,mai possibile che appena uno sollevi un dubbio arriva il fanboy di turno a tacciarlo di ignoranza? ma che e' l'asilo. evito di scadere nel personale,ma ti consiglio di leggere i tuoi post degli ultimi 2 giorni ;)
stammi bene :)
La tregua è interrotta!!!!!! All attaccooooooooooooo :bsod:
ti consiglio di leggere i tuoi post degli ultimi 2 giorni
Ascolta il "Troll", lui non è un fanboy :read:
bronzodiriace
18-07-2006, 22:01
Ah scusa...hai ragione(e sono sarcastico se non l'avessi capito).
Beh scusa un formato lanciato con e per la console sta per fallire e mi vorresti dire che ciò non toccherà PSP?
E' il tuo modo sprezzante,polemico a prescindere,che da noia...il modo in cui ti poni...il che rende questo thread di difficile digestione con i tuoi commenti.
E' la tua polemica che non è costruttiva e inutile...
Accettabilissima come critica.
Ma se non hai neanche una console...mi spieghi come puoi esprimerti a riguardo?
10 minuti di applausi
senti,te lo dico ora cosi' chiudiamo il discorso una volta per tutte: non ho da dimostrare un cazzo a te,come a nessuno. i commenti tipo scuola elementare ma quanto e' figo quanto e' bello ve li lascio volentieri,non e' nel mio stile,mai possibile che appena uno sollevi un dubbio arriva il fanboy di turno a tacciarlo di ignoranza? ma che e' l'asilo. evito di scadere nel personale,ma ti consiglio di leggere i tuoi post degli ultimi 2 giorni ;)
stammi bene :)
Va bene , hai ragione , ecco i miei post sono il tuo problema ma quando ti ho chiesto di riportare l'argomentazione di cio' affermi hai fatto 180°.
cmq ti saluto , ritorna quando wii sara' una realta'.
torgianf
18-07-2006, 22:04
La tregua è interrotta!!!!!! All attaccooooooooooooo :bsod:
Ascolta il "Troll", lui non è un fanboy :read:
mi rompe il cazzo essere accusato di cose non vere,specie quando si parla di videogiochi,capisco che non tutti possono sapere che ho avuto tutti i sistemi (o quasi),ma sentirsi dare del sonaro avendo in casa solo microsoft e nintendo.... :stordita:
torgianf
18-07-2006, 22:06
Va bene , hai ragione , ecco i miei post sono il tuo problema ma quando ti ho chiesto di riportare l'argomentazione di cio' affermi hai fatto 180°.
cmq ti saluto , ritorna quando wii sara' una realta'.
ma l'italiano lo capisci? non devo dimostrarti un cazzo,cercai tuoi post e leggi cio' che scrivi :)
mi rompe il cazzo essere accusato di cose non vere,specie quando si parla di videogiochi,capisco che non tutti possono sapere che ho avuto tutti i sistemi (o quasi),ma sentirsi dare del sonaro avendo in casa solo microsoft e nintendo.... :stordita:
Qualcuno direbbe "Ma son ragassi.........." :D
A te sonaro a me troll, vuoi fare cambio ?
torgianf
18-07-2006, 22:09
Qualcuno direbbe "Ma son ragassi.........." :D
A te sonaro a me troll, vuoi fare cambio ?
ma sonaro e' peggio che troll :mbe: :D
ma l'italiano lo capisci? non devo dimostrarti un cazzo,cercai tuoi post e leggi cio' che scrivi :)
continua ad attaccarti :mc:
tanto i tuoi messaggi sono pura verita' e fonte di ispirazione per tutti.
Uhm...... si può stilare una classifica
Fanboy Nintendo - Un personaggio divertente per definizione,con la giratubi in una mano e l arco di zelda nell altro (li agita stile nunciaku ma non sa che nella realtà non succede nulla)
Sonaro - Cerca di imporre i suoi gadget che poi finiscono nel dimenticatoio , gadget molto costosi........
Boxaro - non saprei
poi troll eccc :D
torgianf
18-07-2006, 22:17
tanto i tuoi messaggi sono pura verita' e fonte di ispirazione per tutti.
questo lo so,non c'e' bisogno che me lo ricordi :)
torgianf
18-07-2006, 22:19
Uhm...... si può stilare una classifica
Fanboy Nintendo - Un personaggio divertente per definizione,con la giratubi in una mano e l arco di zelda nell altro (li agita stile nunciaku ma non sa che nella realtà non succede nulla)
Sonaro - Cerca di imporre i suoi gadget che poi finiscono nel dimenticatoio , gadget molto costosi........
Boxaro - non saprei
poi troll eccc :D
i boxari sono i peggiori,si dice che discendono dalla razza dei pcgamer,in pratica sanno di videogiochi quanto io di astrofisica :stordita:
questo lo so,non c'e' bisogno che me lo ricordi :)
O mamma mia ! hai finalmente capito , ero quasi in dubbio delle tue capacita' dato che hai faticato parecchio per arrivarci , cmq , visto che ci sei , impartisci un po' le tue verita' :sofico: e' questo che vogliamo da te , niente di piu'
torgianf
18-07-2006, 22:31
O mamma mia ! hai finalmente capito , ero quasi in dubbio delle tue capacita' dato che hai faticato parecchio per arrivarci , cmq , visto che ci sei , impartisci un po' le tue verita' :sofico: e' questo che vogliamo da te , niente di piu'
ci penseranno i miei apostoli a diffondere il vangelo,io non mi spreco :D
MA un'intervento di un moderatore non ci starebbe bene????????
Cmq sia io spero solo una cosa, giusto per tornare in tema di Nintendo Wii e non di flame, che il Wii sia veramente all'altezza di quello che stiamo aspettando da mesi.
Anch'io non vedo l'ora di mettere le mani sulla console di casa Nintendo ma non vorrei che dopo tanto patos....tanta attesa, non vorrei trovarmi tra le mani un prodotto che non corrisponda a quello che dicono.
Non è la prima volta che aspetto con ansia qualche cosa e poi a forza di parlarne guarda caso esce una mezza ciofeca.
Ripeto, la mia è solo una preoccupazione sicuramente non giustificata, ma leggendo un pò di notizie sparse quà e là....voci di corridio...etc.etc. e soprattutto senza avere ancora una conferma ufficiale di come sarà a tutti gli effetti la console la cosa un pò mi spaventa.
NBBBBB: Non è ne un post di flame ne altro per cui chi comincia a rispondere con un tono poco amichevole sbaglia subito ok??
Cmq sia io spero solo una cosa, giusto per tornare in tema di Nintendo Wii e non di flame, che il Wii sia veramente all'altezza di quello che stiamo aspettando da mesi.
Anch'io non vedo l'ora di mettere le mani sulla console di casa Nintendo ma non vorrei che dopo tanto patos....tanta attesa, non vorrei trovarmi tra le mani un prodotto che non corrisponda a quello che dicono.
Non è la prima volta che aspetto con ansia qualche cosa e poi a forza di parlarne guarda caso esce una mezza ciofeca.
Ripeto, la mia è solo una preoccupazione sicuramente non giustificata, ma leggendo un pò di notizie sparse quà e là....voci di corridio...etc.etc. e soprattutto senza avere ancora una conferma ufficiale di come sarà a tutti gli effetti la console la cosa un pò mi spaventa.
NBBBBB: Non è ne un post di flame ne altro per cui chi comincia a rispondere con un tono poco amichevole sbaglia subito ok??
tecnicamente ( parlo di pura forza bruta sul lato grafico ) è inferiore alle altre 2 .. ma questo lo hanno detto da sempre perfino i capoccia alla Nintendo . Dal punto di vista del controllo e giocabilità ... sarà nettamente superiore. .e questo lo hanno detto non solo i capoccia Nintendo, ma tutti gli sviluppatori ( EA , Ubi, ecc ... solo per citarne alcuni ) che hanno potuto metterci le mani e lavorarci direttamente.
Verrà immediatamente sospeso per 1 settimana (o più, in base ai suoi precendenti in questo stesso thread) senza ulteriore avviso colui che:
- continua ad alimentare questa inutile polemica
- fa un solo altro post di replica a tutta la spazzatura che precede questo mio intervento
- dice una parolaccia o insulta qualcuno, anche in modo velato o velatissimo
Detto questo, vorrei farvi partecipi di quanto ho constatato: in questo ultimo periodo la percentuale di amanti Nintendo che corrono subito alle armi appena qualcuno esterna una propria opinione negativa su un qualsiasi prodotto Nintendo (nemmeno gli si insultasse la madre), sta superando di gran lunga quella degli utenti che flammano gratuitamente spalando letame sulla grande N.
Mettetevi bene in testa il seguente concetto: in questo forum chiunque, a patto che rispetti il regolamento, può liberamente criticare e/o esternare la sua opinione negativa su qualsiasi prodotto Nintendo senza dover temere l'immediata levata di scudi di decine di fanboy, con eserciti di ":rolleyes:", accuse varie di sonarismo-boxarismo e chi più ne ha più ne metta.
Troppe volte nelle ultime settimane ho visto reazioni esagerate a post innocenti e assolutamente senza volontà di flammare dove semplicemente venivano espressi legittimi pareri negativi su un gioco o una console Nintendo. Tutto ciò deve finire, o le sospensioni fioccheranno e saranno pesanti.
Spero di essermi spiegato in modo chiaro...
Sono tornato sul thread (e ho letto tutto quello che mi ero perso) e mi trovo il 99% dei post che sono flame... possiamo evitare per favore?
(Sì, da una parte e dall'altra grazie)
Se serve linciatemi pure...
EDIT: Scusami yamaz, ho visto solo dopo che hai postato... se serve edito
ivano444
19-07-2006, 02:11
il fatto è ke siamo in un treadh nintendo e qualcuno non voglio fare nomi(tanto lo sapete tutti)continua a parlare di ps3 e di quanto sia "migliore" con queste sparate è impossibile evitare flame penso....
Condivido il tuo messaggio , anch'io a volte la penso come te , per fortuna il mio non e' un pensiero ossessivo , sono piu' positivo e speranzoso nei confronti di questa console che negativo , tuttavia ...una piccola percentuale di dubbio (ogni tanto) assale il mio pensiero.
Pero' ti devo dire anche che ho letto piu' impressioni positive che negative su questa console , da parte di chi ha avuto l'opportunita' di provarla.
Ma si sa , la prova migliore sara' quando la proveremo noi stessi , con le nostre mani.
Intato , io personalmente ... voglio credere che sara' una bella console che portera' una bella ventata d'aria fresca nel mondo ludico , perche c'e veramente bisogno.
Cmq Se questa console si rivelera' un fallimento , ho gia' detto in un messaggio precedente , non esitero' minimamente a criticarla , fino ad allora e' inutile fasciarsi la testa per niente.
Ciao!
il fatto è ke siamo in un treadh nintendo e qualcuno non voglio fare nomi(tanto lo sapete tutti)continua a parlare di ps3 e di quanto sia "migliore" con queste sparate è impossibile evitare flame penso....
So benissimo i nomi di chi fa come dici tu e so benissimo i nomi di chi fa come dico io. Ora BASTA.
Ayertosco
19-07-2006, 11:45
Poverina gli faranno una statua :(
Invece Sony non ce l'ha la PSP, lei non deve sviluppare i giochi e la nuova console.
Il "deve pensare a 4 console" poi me lo spieghi: gamecube è morto, wii è in produzione (e che minchia deve pensare ancora?), rimane il DS ebbasta.
Qua non si parla di quelle cose futili, a meno che non sia utili per affermare "nitendo rulez" o "nintendo cacca". In effetti ormai si è spalata così tanta cacca (o miele) sul controller che non c'abbiamo voglia di ripeterci solo perchè han detto che andrà con due pile alcaline da 30 ore di durata (da comprare a parte? braccine corte rulezz).
Infatti si vedono le uscite Sony per PSP, fioccano proprio.
Nintendo sviluppa per Cubo, GBA, DS e Wii. Solo per DS entro l'anno produrrà 20 giochi (e altri verranno annunciati), per GBA lo stesso, Per Cubo solo 4 e Per Wii circa 10.
Mezzo fallimento una console che vende poco meno di una che ha il dominio incostratato da decenni?
Se qua la gente osanna AMD perchè ha preso il 25% di share da Intel, Sony che ha preso il 40% cosa dovrebbe fare?
Bel mio fallimento.
Il DS è stata una scommessa ed è in vendita da un anno. Il 40%? Ma dove? Inutile ricordare le vendite software imbarazzanti di PSP (3 million seller dopo un anno e passa che è uscita, chissa quanti guadagni) e con Il Lite la situazione americana sta cambiando e parecchio, dopo Europa e Giappone.
il GBA è nella fossa da anche più tempo
In USA vende più di PSP e del DS, in europa vende quanto PSP ed è ancora molto supportata.
Ayertosco
19-07-2006, 11:47
Allora:
ahahahahahahahahaahahah
ma dai ma vi sentite
Ma che stai dicendo, sono modalità completamente diverse e hanno utilizzi completamente diversi. Vediamo se riesci a capire che si tratta di un pad Dreamcast ristudiato ergonomicamente per Nights senza nessun controllo 3d. Stai dicendo solo boiate in parole povere, come paragonare il telecomando del lettore DVD al Wiimote in pratica. E poi, proprio uguali eh...hai visto solo una foto di quella periferica immagino, altrimenti avresti visto come è costruita nella parte sottostante. Se ti sembra un telecomando sei messo male.
So benissimo i nomi di chi fa come dici tu e so benissimo i nomi di chi fa come dico io. Ora BASTA.
OHHHHHHHHHhhhhhhhhhh.
Finalmente Yamaz è arrivato.
Cmq rispondendo a Cangia la mia preoccupazione è dovuta + al sistema di gioco che alla potenza della console.
Capisci che essendo così rivoluzionaria ho un pò paura che non sia come ce l'aspettiamo.
Paure infondate????
No finchè non ce l'ho tra le mani ( la console ovviamente... :D :oink: )
Coyote74
19-07-2006, 12:16
Si, giusto GOW2 e FFXII... hai detto niente :rolleyes:
DaK_TaLeS
19-07-2006, 12:35
Il bello è che Yamaz ha detto di smettere di fare riferimento al flame delle scorse pagine e intraprendere una discussione civile.. :asd:
Ergo piantatela please con DS vs PSP,ecc..ecc...
Una delle mie più grandi preoccupazioni del Wii sarà il supporto che darà alle TV o monitor della mia casa!
Io ho due schermi in casa! Uno è un monitor 16:9 da 19 pollici ma con due ingressi DVI (posizionato nella mia cameretta) e una TV 4:3 da 30 pollici in sala a tubo catodico dell'età di circa 7 anni con 2 prese scart, ma quest'ultima è dedicata a uso quasi esclusivo di mio padre che si guarda Sky!
Per cui dovrei attaccare il Wii al monitor, ma ho la grandissima PAURA che nintendo poichè non da l'alta definizione non implementi un cavo DVI per cui togliendomi la possibilità di giocare al Wii costringendomi a ripiegare su 360 o ps3 (la più improbabile è la ps3)! Io spero che Nintendo pensi a tutte le varie soluzione che uno ha in casa come ha fatto Microsoft! Se no son fregato niente Wii in casa mia! :muro: Qualcuno ha di sti problemi????
ps: a meno che esistano adattatori DVI/Scart ma non li ho mai sentiti!
Coyote74
19-07-2006, 13:05
Ti servirebbe un converter, ma costa più caro di un TV HD :D
Una delle mie più grandi preoccupazioni del Wii sarà il supporto che darà alle TV o monitor della mia casa!
Io ho due schermi in casa! Uno è un monitor 16:9 da 19 pollici ma con due ingressi DVI (posizionato nella mia cameretta) e una TV 4:3 da 30 pollici in sala a tubo catodico dell'età di circa 7 anni con 2 prese scart, ma quest'ultima è dedicata a uso quasi esclusivo di mio padre che si guarda Sky!
Per cui dovrei attaccare il Wii al monitor, ma ho la grandissima PAURA che nintendo poichè non da l'alta definizione non implementi un cavo DVI per cui togliendomi la possibilità di giocare al Wii costringendomi a ripiegare su 360 o ps3 (la più improbabile è la ps3)! Io spero che Nintendo pensi a tutte le varie soluzione che uno ha in casa come ha fatto Microsoft! Se no son fregato niente Wii in casa mia! :muro: Qualcuno ha di sti problemi????
Niente DVI.
Solo S-Video, Composito e component.
Posto la prima pagina che ho fatto. Ho inviato a Yamaz un pm per editare il primo msg.
http://img213.imageshack.us/img213/655/wiilogogz8.png
Il successo del Nintendo DS rispetto alla PSP di Sony è dovuto al gameplay innovativo e divertente e non alla potenza del DS che è molto inferiore rispetto alla console portatile targata Sony.
La stessa filosofia è stata quindi applicata alla nuova home-console della Nintendo: Wii.
Perchè questo nome? Wii si legge allo stesso modo di We e da l'idea una console per tutti. Le due i simboleggiano i due controller innovativi e anche 2 persone che giocano.
Il precedente nome di Wii era Revolution giudicato forse troppo altisonante dalla sezione marketing Nintendo.
La presentazione ufficiale è stata fatta nel corso della conferenza pre-e3, il 9 Maggio 2006. Una conferenza che è entrata nella storia della Nintendo, forse una delle più importanti in assoluto.
Link ai video della conferenza (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=6540&argomento=E3%202006)
Nel corso di essa sono state svelate le armi più importanti della console:
i controller.
http://wii.nintendo.com/images/controller_feature_wht.png
Quella a sinistra si chiama nunchuk e quello a destra Wii-remote.
Il Wii-Remote
Ha due funzioni: collegare la console ai controller aggiuntivi (nunchuk e pad classic) tramite connessione wireless e come controller nella maggior parte dei giochi.
Può essere utilizzato come pennello o spada, come mazza da basell, da golf o racchetta da tennis in Wii sport, come volante in Excite truck e tantissimi altri utilizzi.
http://wii.nintendo.com/images/fea_remote1_on.png
http://wii.nintendo.com/images/fea_remote2_on.png
Ha la vibrazione e uno speaker che può servire per aumentare l'esperienza di gioco. Nell'E3 è stato mostrato un possibile utilizzo: scagliando una freccia il suono parte dallo speaker e finisce nelle casse della tv, immergendo ancora di più il giocatore.
Forse il telecomando ha anche funzione di microfono ma è un rumor non confermato.
Funzionerà con pile ricaricabili di tipo AA. I 4 Led sul telecomando indicano il livello di carica.
Il Nunchuck
Contiene un'accellerometro ed è molto preciso negli spostamenti.
Può essere una spada o uno scudo in The Leggend of Zelda:Twiling Principess, un cannone in Metroid 3: Corruption o un katana in Red Steel.
E' collegato al Wii Remote tramite filo.
http://wii.nintendo.com/images/fea_nun1_on.png
http://wii.nintendo.com/images/fea_nun2_off.png
http://wii.nintendo.com/images/fea_nun3_on.png
Specifiche tecniche note e rumors:
CPU: Sviluppata da IBM (Nome in codice Broadway) potrebbe essere un processore single core da 1 o 2 Ghz.
GPU: Si sa poco o nulla. E' progettata da Ati, nome in codice Flipper 2, supporta HDR e Shader Model 3.0. Alcuni rumors la paragonano a una X1600 depotenziata.
PORTE: S-Video, composite, uscita AV, 4 porte per i pad gamecube, 2 slot per le Memory Cards Gamecube, slot per SD card e 2 porte USB 2.0.
MEMORIA: 512 MB su memoria flash interna espandibile tramite sd card.
NETWORK: Connessione Wireless IEEE 802.11b/g e tramite adattore attraverso le uscite USB. Connesso 24 ore su 24 con WiiConnect24 per aggiornamenti.
Via Wireless connesso con il DS
SUPPORTI OTTICI: DVD e MiniDVD del gamecube
VIDEOCAMERA: Alcuni rumors parlano di una videocamera (forse webcam?) venduta insieme alla console o all'interno di essa.
VIRTUAL CONSOLE: Scaricabili dalla rete a pagamento i migliori giochi nintendo
per Nintendo64, SNES e NES. Vengono emulati dalla console. Il costo a gioco varia da 5 € a 10€.
Tramite un servizio simile a Marketplace live di xbox360 saranno disponibile dei minigiochi creati da vari sviluppatori a costi ridotti (3€-5€ a secondo del gioco)
DIMENSIONI: 3.5 cm di spessore, 19 cm di lunghezza e 14 di larghezza.
(PS3: 9.8 cm spessore, 32.5 altezza,27.4 larghezza)
Immagine confronto dimensioni next/old gen (http://byonabi.haru.gs/ma2/vip/data/uppp37602.jpg)
Lista dei giochi in sviluppo per Wii (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Wii_games)
Possibili titoli del lancio:
-Metroi Prime 3: Corruption (confermato da Nintendo Power)
-Wii Sports (confermato da Nintendo Power)
-Red Steel
-Tony Hawk's Downhill Jam
-Madden NFL 2007
-Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the tower of Mirrors (confermato da Nintendo Power)
-Super Monkey Ball: Banana Split (confermato da Nintendo Power)
-Metal Slug Anthology
-Trauma Center: Second Opinion
-Elebits
-Marvel: Ultimate Alliance
-Blitz: The League (confermato da Nintendo Power)
-Rayman Raving Rabbits (confermato da Nintendo Power)
-Spomgebob SquarePants: Creature from the Krusty Krab
-Disney/Pixar's Cars
Il nuovo SuperMario verrà venduto a inizio 2007.
Alcuni rumors danno Wii entrata in produzione il 21 Giugno. La console verrà svelata totalmento al Tokyo Game Show 2006 (22-24 Settembre), compresi prezzo e data di lancio.
Prezzo possibile: 250€-200€
Lancio possibile: Ottobre-Novembre
Informazioni aggiuntive, immagini e video:
http://wii.nintendo.com/home.html
http://wii.ign.com/
http://en.wikipedia.org/wiki/Wii
Se la prima parte non va bene perchè alimenta polemiche e flame la cancello.
Le correzioni sono ben accette!
Coyote74
19-07-2006, 14:06
Posto la prima pagina che ho fatto. Ho inviato a Yamaz un pm per editare il primo msg.
E perchè dovresti editare la prima parte? Hai scritto unicamente un dato di fatto... è inconfutabile.
Scusa...io penso che una console vada comprata in base ai giochi...non in base alle connessioni che hanno/non hanno che è fattore ,imho,di pochissimo conto...per ovviare al tuo problema basta che ti compri un vga adapter/transcoder che dir si voglia tipo x2vga2 per usufruire dell'attacco component.
*sasha ITALIA*
19-07-2006, 17:07
ROMPICOGLIONI_MODE_ON
1. ma mandare un pvt a me che in caso lo modifico troppo difficile?
2. complimenti ma è IMHO una perdita di tempo, dato che c'è tutto esattamente sul sito ufficiale in italiano :D
3. sign fuori regolamento, se te la vede Yamaz te magna :D
ROMPICOGLIONI_MODE_OFF
Scusa...io penso che una console vada comprata in base ai giochi...non in base alle connessioni che hanno/non hanno che è fattore ,imho,di pochissimo conto...per ovviare al tuo problema basta che ti compri un vga adapter/transcoder che dir si voglia tipo x2vga2 per usufruire dell'attacco component.
Beh, nel suo caso la connessione è vincolante.
Può prendere inconsiderazione un vga adaptar/transcoder come dici tu se funziona alla grande . :)
ROMPICOGLIONI_MODE_ON
1. ma mandare un pvt a me che in caso lo modifico troppo difficile?
2. complimenti ma è IMHO una perdita di tempo, dato che c'è tutto esattamente sul sito ufficiale in italiano :D
3. sign fuori regolamento, se te la vede Yamaz te magna :D
ROMPICOGLIONI_MODE_OFF
COGLIONE MODE ON
1 Non sapevo si potesse modificare i post all'infinito. In molti forum dopo un'ora non è più permesso!
2 E' anche IMHO una perdita di tempo. Non sapevo del sito ufficiale di Nintendo Wii in italiano. :muro:
3 So che la sign è fuori regolamento. Ma vale la superficie o le dimensioni effettive?
cioè 100x50 sono 5000 px di superficie. Faccio un piccolo resize (ora sono 6000 px di superficie) e sono apposto. E la comprimo per stare sotto i 5kb.
*sasha ITALIA*
19-07-2006, 17:41
Coglionazzo . :D Scherzo eh! :D
l'immagine in sign deve essere per forza 50 di altezza per 100 di lunghezzqa e pesare 5 kb al massimo...
Coglionazzo . :D Scherzo eh! :D
l'immagine in sign deve essere per forza 50 di altezza per 100 di lunghezzqa e pesare 5 kb al massimo...
Fatto ;)
Tu hai ragione ma se io ho solo una possibilità? cmq prenderò in considerazione l'adattatore ma trovarlo non sarà facile o basta andare da mediaword?
Sospeso per una settimana l'utente Ayertosco, come avevo ampiamente anticipato.
Tu hai ragione ma se io ho solo una possibilità? cmq prenderò in considerazione l'adattatore ma trovarlo non sarà facile o basta andare da mediaword?
Aspetta che esca qualche recensione o che qualcuno l abbia provato per non trovarti con un adapter che funziona il qualche modo e aver buttato via soldi.....
MiKeLezZ
19-07-2006, 18:39
Gli adattatori costano parecchie decine di euro, per una sola VGA, figuriamoci a trovarli che escano in digitale.
IMHO faresti bene a comprarti una TV non esagerata, tipo 24"/26", col PC si è sempre un po' limitati (a meno di non avere un bel Dellone che ha ogni tipo di ingresso, dal component al DVI).
Sentite qua riguardo al controller e all'affaticamento:
I was quite tired after 10 mins, so lengthy Wii sessions could be a real workout.
http://blogs.guardian.co.uk/games/archives/2006/07/18/wii_rule.html
In pratica WII ha dei punti deboli (che avevo ampiamente anticipato, guardacaso):
- Dolori al polso
- Problemi nel cattivo responso del controller
- Bisogno di ampi spazi per le manovre
- E' necessario faticare
Alcuni dei dubbi che hai citato erano proprio venuti anche a me.
Sui dolori si può chiudere un occhio in fondo anche con un pad normale dopo un po che giochi hai qlc polpastrello o dito indolenzito.
La cattiva risposta del controller può magari essere corretta .
Gli spazi di manovra invece è una cosa da non sottovalutare, anche se magari è necessario compiere solo piccoli movimenti con il polso in alcuni giochi magari con 4 player qualche livido ci scappa :D
L' affaticamento in se magari non è un problemone ma allo stesso tempo il concetto di fare dei determinati movimenti alla lunga può allontanare quella fascia di non-giocatori che tentano di avvicinare alla console.
Secondo me oltre al fattore giochi che influenza tutte le console , determinate sarà l effettivo utilizzo nei giochi di questo benedetto controller (come già ampiamente detto) :)
Non credo esistano adattatori decenti per console...venduti in catene come mediaworld...perchè sono prodotti "di nicchia".
Questo è solo un esempio per farti capire cosa intendevo IMG (http://www.x2vga.com/images/x2vga2_applicationexamples.jpg).
OHHHHHHHHHhhhhhhhhhh.
Finalmente Yamaz è arrivato.
Cmq rispondendo a Cangia la mia preoccupazione è dovuta + al sistema di gioco che alla potenza della console.
Capisci che essendo così rivoluzionaria ho un pò paura che non sia come ce l'aspettiamo.
Paure infondate????
No finchè non ce l'ho tra le mani ( la console ovviamente... :D :oink: )
esiste cmq un pad normale, per i giochi che lo prevedono e per i retrogames . Per il telecomando .. quelli che l'hanno provato fin'ora son rimasti piacevolmente colpiti .. ovvio si tratta ancora di games non finiti quindi perfezionabili sotto questo punto di vista ( eventuali difetti, lag nel puntamento, ecc ecc )
MiKeLezZ
19-07-2006, 19:19
Mi auguro che il gameplay dei giochi non ne risenta, fornendo principalmente tipologie alla "mordi e fuggi" o "scacciapensieri", di cui anche il DS è piuttosto infestato...
ritornando sugli screen di CoD3 per Wii .. qualitativamente mi sembrano addirittura inferiori a quanto visto fin'ora sul Cube .. quindi ci son 2 possibilità:
A) gli sviluppatori son degli emeriti incompetenti e non sanno sfruttare minimamente la console ( cosa che ritengo alquanto improbabile ) o
B) il gioco è ancora incompleto quindi migliorabile sotto questo punto di vista :)
Mi auguro che il gameplay dei giochi non ne risenta, fornendo principalmente tipologie alla "mordi e fuggi" o "scacciapensieri", di cui anche il DS è piuttosto infestato...
ci saranno sicuramente giochi mordi e fuggi ( Wario Ware mi pare sia in programmazione , e qualche altro dello stesso genere ) e ci saranno giochi normali come CoD3, Zelda, Mario Kart, sicuramente qualcosa della EA Sport ( che mi pare abbia confermato il supporto al Wii, ma non ne sono sicuro al 100 % ).
ritornando sugli screen di CoD3 per Wii .. qualitativamente mi sembrano addirittura inferiori a quanto visto fin'ora sul Cube .. quindi ci son 2 possibilità:
A) gli sviluppatori son degli emeriti incompetenti e non sanno sfruttare minimamente la console ( cosa che ritengo alquanto improbabile ) o
B) il gioco è ancora incompleto quindi migliorabile sotto questo punto di vista :)
Io mi chiederei se e quanto sono complessi gli algoritmi per sfruttare il telecomando, e quanto lavoro prenda lo sviluppo degli stessi.
Perchè graficamente c'è poco da commentare, basta un cubo senza impegno.
Sentite qua riguardo al controller e all'affaticamento:
I was quite tired after 10 mins, so lengthy Wii sessions could be a real workout.
http://blogs.guardian.co.uk/games/archives/2006/07/18/wii_rule.html
In pratica WII ha dei punti deboli (che avevo ampiamente anticipato, guardacaso):
- Dolori al polso
- Problemi nel cattivo responso del controller
- Bisogno di ampi spazi per le manovre
- E' necessario faticare
L'unica cosa che viene citata a quel link (tra l'altro, un blog piuttosto misconosciuto sui giochi) è la possibilità che il Wii nella sua forma finale affatichi dopo lunghe sessioni.
Se leggi, vedrai che i "dolori al polso" sono solo una delle ipotesi di critiche che l'autore dice potrebbero essere mosse al lancio, e NON che lui ha provato.
Tutto al condizionale, notare, quindi l'uso di termini come "è necessario faticare" si commenta da sè.
Il resto sono tue illazioni.
Sorvolerei sul fatto che il Wii HA dei punti deboli, dato che lo stesso articolo che linki parla di possibili critiche, e certo non di sicuri punti deboli.
Insomma, stai spacciando per sicure falle nella console un articolo che parla di tutt'altro. Non mi stupisce.
"Infestato"? :mbe:
Terminologia inadatta: trattasi di console portatile, e con un parco software che riflette l'utilizzo che di solito si fa delle console portatili. Anche Psp, Gameboy, e altre più vecchie console portatili erano "infestate" di scacciapensieri, proprio perchè ben difficilmente l'utente normale si piazza davanti ad una console PORTATILE - il cui maggior pregio è la PORTABILITA', ed il poterci giocare anche in quei ritagli di tempo in cui non sei davanti alla console di casa - per sessioni lunghissime di gioco.
Oltretutto, giova notare che il parco software DS è strapieno di giochi che hanno anche una longevità notevole.
MiKeLezZ
19-07-2006, 20:17
"Infestato"? :mbe:
Terminologia inadatta: trattasi di console portatile, e con un parco software che riflette l'utilizzo che di solito si fa delle console portatili. Anche Psp, Gameboy, e altre più vecchie console portatili erano "infestate" di scacciapensieri, proprio perchè ben difficilmente l'utente normale si piazza davanti ad una console PORTATILE - il cui maggior pregio è la PORTABILITA', ed il poterci giocare anche in quei ritagli di tempo in cui non sei davanti alla console di casa - per sessioni lunghissime di gioco.Infestato, perchè ce ne sono troppi (oddio, di giochi non ce ne sono mai abbastanza, troppi rispetto alle tipologie restanti)... e il troppo stroppia :P
Al contrario, su GBA c'erano mooolti titoli dalla grande longevità.. ma è una console che ha anche 8 volte i titoli del DS (e n volte più vecchia), quindi è poco rappresentativa per una comparativa.
Oltretutto, giova notare che il parco software DS è strapieno di giochi che hanno anche una longevità notevole.Strapieno? Tipo?
p.s. Longevità notevole io intendo almeno 20+ ore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.