PDA

View Full Version : Aspettando NINTENDO Wii [OFFICIAL THREAD]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13]

Fable
26-07-2006, 18:06
e il ragazzino di 16 anni che compra un gioco ogni 2 mesi? gli diciamo di andare a rubare? e dopo che hai buttato 2 capolavori fuori nello stesso gorno,per i prossimi 6 mesi cosa fai? non e' mai successo e mai succedera'. nessno puo' essere tanto stupido ;)

... ti fai troppi problemi , fidati ! ;)

torgianf
26-07-2006, 18:07
... ti fai troppi problemi , fidati ! ;)

ok,ciao :)

kob4
26-07-2006, 22:19
avraà almeno un uscita in dolby???che si sa???

MiKeLezZ
26-07-2006, 22:21
avraà almeno un uscita in dolby???che si sa???
rigorosamente mono
però c'è un mini speaker gracchiante sul controller
:asd:

Fable
26-07-2006, 22:43
Ecco , questa cosa dell'audio non la capisco proprio , come mai Nintendo ha sacrificato cosi tanto l'audio , costava troppo mettere un audio decente ?
Per la grafica si puo' anche capire(per il costo elevato) ma per l'audio ?...sicuramente potevano fare di piu' :stordita:

Rig
26-07-2006, 23:35
rigorosamente mono
:asd:Non diciamo vaccate please. L'audio sarà ovviamente stereo con supporto al dolby pro logic II, praticamente come fa adesso il gamecube. Evidentemente avranno scelto di non implementare l'audio digitale per non far alzare troppo il prezzo della console, o forse semplicemente perchè non c'avevano ca**i. :D
Secondo me l'idea dello speaker sul wiimote è carina, certo, va preso come un piccolo plus che dà un tocco di classe in più alla console. Già mi immagino con Metroid... :asd:

Marmoraizers
27-07-2006, 00:24
commercialmente un suicidio....
zelda e metroid sugli scaffali nello stesso giorno? un suicidio...
3/4 di quella lista subira' dei ritardi come e' giusto che sia

Effettivamente i titoli che mi interessano davvero sono 17.. un pò troppini tutti insieme.. Però è positiva come cosa avere una cosi vasta gamma di titoli al lancio e non 2 o 3 validi come spesso accade.. Secondo me li distribuiranno da ottobre a natale.. è impossibile tutti in un mese..

Per quanto riguarda lo speaker sul pad io la trovo una genialata.. se si sentirà decentemente darà un senso di coinvolgimento nn indifferente.

kentaromiura
27-07-2006, 07:06
ok,ciao :)
a dicembre poi ci saranno Final Fantasy CC 2 :mbe:
alcuni titoli della EA (il patrino) ,
Zidane may cry ecc..

Marko91
27-07-2006, 08:05
rigorosamente mono
c'è il dolby prologic 2

kob4
27-07-2006, 09:27
IL DOLBY PROLOGIC 2.......MMMM....è UNA BRUTTA COPIA DEL DOLBY!!!!CAVOLO L'AUDIO OTTICO DIGILTALE LO MONTANO PURE I LETTORI DVD A 20 EURO....

dididj
27-07-2006, 09:53
sarà un codec qualitativamente inferiore, ma un impianto decente con dolby pro logic 2 dà 10 a 0 ai soliti kit 5.1 compattoni che hanno il 90% deli utenti...

certo sarebbe stato meglio uno dei nuovi codec tipo Dolby TrueHD o dts-hd..

Fable
27-07-2006, 09:57
Io avrei preferito di gran lunga il DolbyDigital al Prologic2.
Non credo che il prezzo finale della console sarebbe lievitato piu' di tanto.
Vabbo' , scelte Nintendo :sofico: ..............................:tie:

kob4
27-07-2006, 11:25
gia pregustavo call of duty 3 con il mio impiantino....

Fabiaccio
27-07-2006, 12:41
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40633

(a me non è che interessi così tanto però è un bel supporto ;))

Rig
27-07-2006, 18:59
Nuovi screens per Red Steel... non male! :cool:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40648

torgianf
28-07-2006, 06:49
rayman wii:

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/721/721440/rayman-raving-rabbids-20060727023135340.jpg

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/721/721440/rayman-raving-rabbids-20060727023147401.jpg

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/721/721440/rayman-raving-rabbids-20060727023148167.jpg

kentaromiura
28-07-2006, 07:42
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40633

(a me non è che interessi così tanto però è un bel supporto ;))
ehmm.. per chi non puo' :stordita: leggerla riporteresti un estratto???

ceck2000
28-07-2006, 07:46
rayman wii:

Bellisssimo!!! :eek:

torgianf
28-07-2006, 07:50
ehmm.. per chi non puo' :stordita: leggerla riporteresti un estratto???

niente,i gearbox (brothers in arms)svilupperanno anche per wii. sottileneano i pregi del controller,e di contro il rischio di sviluppare un gioco solo per il wii

ceck2000
28-07-2006, 07:52
Notiziona da IGN (riportata anche qui in HW) pare che il Wii sarà region free!!
Io lo spero vivamente!! :D

torgianf
28-07-2006, 07:53
Notiziona da IGN (riportata anche qui in HW) pare che il Wii sarà region free!!
Io lo spero vivamente!! :D

ormai e' il trend del mercato,dopo 360 niente di nuovo...

kentaromiura
28-07-2006, 08:20
niente,i gearbox (brothers in arms)svilupperanno anche per wii. sottileneano i pregi del controller,e di contro il rischio di sviluppare un gioco solo per il wii
ah,ok allora l'avevo già letta, pero' non sanno ancora che titolo sviluppare :mbe:

torgianf
28-07-2006, 09:55
un punto di vista autorevole (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5816) sulla presentazione di milano.una cosa e' certa: c'e' chi ci vede del buono e chi no,gente che dice che e' una cazzata,e altri che dicono che e' figo,gente che dice che e' impreciso,laggoso e lento e altri che dicono che e' perfetto :mbe:

Lins
28-07-2006, 10:11
un punto di vista autorevole (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5816) sulla presentazione di milano.una cosa e' certa: c'e' chi ci vede del buono e chi no,gente che dice che e' una cazzata,e altri che dicono che e' figo,gente che dice che e' impreciso,laggoso e lento e altri che dicono che e' perfetto :mbe:

Ottimo articolo che fa capire diverse cose tra cui :
unico appunto va mosso nei confronti dell'impugnatura del WiiRemote a polso piegato leggermente scomoda, dovuta al fatto di dover puntare direttamente il televisore (cosa assolutamente non necessaria - è bene sottolinearlo - in tutti gli altri titoli provati).

Alias, il controller dovrebbe esser scomodo solo per gli FPS e tutti i giochi in cui si deve puntare direttamente allo screen, ma magari in questo aiuterà molto l'adattatore per trasformare il controller in pistola.

Leggo tra i commenti del sito diverse cavolate tra cui chi si lamente che non avrà spazio per muoversi.
Beh si dovrebbe capire dove vuole andare a parare questa console : "Innovazione del sistema di controllo"
Per chi voglia usare un metodo di controllo classico ci sarà sempre la possibilità di connetter il caro e vecchio pad per GC (che trovo ottimo tranne per la crocetta direzionale)

bye

MiKeLezZ
28-07-2006, 10:12
Bellisssimo!!! :eek:
ocio che sono degli shot presi dai filmati
mi auguro sia più avvincente del 3° capitolo

MiKeLezZ
28-07-2006, 10:17
Ottimo articolo che fa capire diverse cose tra cui :

Alias, il controller dovrebbe esser scomodo solo per gli FPS e tutti i giochi in cui si deve puntare direttamente allo screen, ma magari in questo aiuterà molto l'adattatore per trasformare il controller in pistola.

Leggo tra i commenti del sito diverse cavolate tra cui chi si lamente che non avrà spazio per muoversi.
Beh si dovrebbe capire dove vuole andare a parare questa console : "Innovazione del sistema di controllo"
Per chi voglia usare un metodo di controllo classico ci sarà sempre la possibilità di connetter il caro e vecchio pad per GC (che trovo ottimo tranne per la crocetta direzionale)

bye
ehm se lo dice MiKeLezZ o il ragazzo di un blog, sono cazzate gigantesche; se lo dice nextgame, un po' di meno?
tutte cose che avevo già detto, eppure
questi si chiamano pregiudizi...

Lins
28-07-2006, 10:22
ehm se lo dice MiKeLezZ o il ragazzo di un blog, sono cazzate gigantesche; se lo dice nextgame, un po' di meno?
tutte cose che avevo già detto, eppure
questi si chiamano pregiudizi...

Dai non prendere tutto sul personale :)
Vedi la differenza c'è : i tizi di nextgame lo hanno provato mentre tu potrai avere solo una opinione basata sull'intuizione a meno di citare la fonte (che magari c'è stata e me la son persa io tra questi miliardi di post inutili)

Nulla di personale e nessun pregiudizio :)

Fable
28-07-2006, 11:17

Dove hai letto tutte queste impressioni / opinioni , metti un link ?

torgianf
28-07-2006, 11:22
Dove hai letto tutte queste impressioni / opinioni , metti un link ?

in giro per forum. su multiplayer chi c'e' stato l'ha stroncato,a parte le solite lamerate,non si dice nulla di buono.ti basta sapere che c'era piu' gente a giocare coi ds che con il wii.

kentaromiura
28-07-2006, 12:06
ognuno ha diritto di credere cio' che vuole
per questo una cosa vi piace e quell'altra no,
la verita ti male lo so..

torgianf
28-07-2006, 12:08
ognuno ha diritto di credere cio' che vuole
per questo una cosa vi piace e quell'altra no,
la verita ti male lo so..

edit

kentaromiura
28-07-2006, 12:11
e te pareva :asd:
ma mica parlavo di te :fagiano:

comunque non sono un nintendista, io ciò la plèistession portatile!!!!oneeleven!!!

torgianf
28-07-2006, 12:12
ma mica parlavo di te :fagiano:

comunque non sono un nintendista, io ciò la plèistession portatile!!!!oneeleven!!!

ah ok,allora e' solo un problema di grammatica :D

kentaromiura
28-07-2006, 12:16
ah ok,allora e' solo un problema di grammatica :D
vallo a dire a Caterina Caselli.. :D [Fine OT]

Rudyduca
28-07-2006, 13:21
Sarà questa la console che aquisterò da affiancare al pc. Proprio perchè non ha quel malefico joypad, ma un controller nuovo e diverso anzichè un surrogato mal riuscito di tastiera + mouse.

torgianf
28-07-2006, 13:22
Sarà questa la console che aquisterò da affiancare al pc. Proprio perchè non ha quel malefico joypad, ma un controller nuovo e diverso anzichè un surrogato mal riuscito di tastiera + mouse.

il joypad un surrogato di mouse e tastiera :confused:

toolate
28-07-2006, 16:10
il joypad un surrogato di mouse e tastiera :confused:

giusto per seguire il trend lanciato da "qualcuno" :p

surrogato part. pass. di surrogare
¶ agg. si dice di ciò che si può sostituire a qualcosa; succedaneo: bene surrogato, bene che può sostituire un altro con...

hum.. la frase mi par corretta

..ma di cosa parlava questo topic? :stordita:

torgianf
28-07-2006, 18:09
giusto per seguire il trend lanciato da "qualcuno" :p

surrogato part. pass. di surrogare
¶ agg. si dice di ciò che si può sostituire a qualcosa; succedaneo: bene surrogato, bene che può sostituire un altro con...

hum.. la frase mi par corretta

..ma di cosa parlava questo topic? :stordita:

poi mi spieghi con calma cos'hanno in comune i 2 sistemi di controllo :)

MiKeLezZ
28-07-2006, 18:54
Le perplessità nascono dal fatto che il joypad non sia un alternativa a tastiera+mouse, bensì una periferica a sé stante che riesca a far interfacciare in modo semplice e godibile l'utente al gioco
ed in effetti così è, altrimenti non si spiegherebbe come mai mi son appena comprato il controller di xbox360 per giocarci sul PC, pur avendo a disposizione "l'originale tastiera+mouse"
non a caso, anche il wii sembra comunque adotti quella soluzione
il wiimote io ritengo cada più nella categoria "pistole" e/o "controller alternativi" (chi si ricorda quello di pesca per il dreamcast) che non joypad, o "surrogati"

Fable
28-07-2006, 19:14

Semplice ! hanno un unico scopo ... giocare , giocare - giocare !!! :O

torgianf
28-07-2006, 19:21
Semplice ! hanno un unico scopo ... giocare , giocare - giocare !!! :O

ok,quindi un platform lo posso giocare tranquillamente con un volante :)
sterzo a destra e l'omino va a destra,accelero e salta,freno e si abbassa.
provo e ti faccio sapere

toolate
28-07-2006, 19:22

non vorrei creare troppi semi-ot. comunque..

prendo l'esempio degli FPS

joypad e tastiera sono molto diversi è vero. ma, nei giochi hanno entrambi lo scopo ultimo di controllare il movimento del proprio personaggio e del puntamento dell'arma.

quindi. se al pc uso mouse e tastiera. e poi magari sempre al pc, attacco un joypad (e lo uso al loro posto) succede che il joypad è diventato un surrogato di mouse e tastiera.

cioè li ha sostituiti.

e per fare esattamente le stesse cose che si facevano prima con l'accoppiata di periferiche classiche del pc.

(che poi sia impossibile giocare ad un fps da pc col joypad non è da tenere in conto, era solo un esempio, poteva anche essere un fps giocato su una console con mouse e tastiera..)

hum, direi che è tutto qua.

edit: leggo solo ora: l'esempio del volante per controllare un personaggio non ha senso perchè il volante è una periferica costruita specificatamente per la guida. non è versatile come lo possono essere mouse e tastiera o pad (con cui puoi anche giocare a giochi di guida) e non essendo costruito allo scopo di controllare il tuo omino e la tua arma (ma SOLO ed esclusivamente per guidare) non può essere un sostituto di joypad o tastiera+topo ;)

Fable
28-07-2006, 19:32
ok,quindi un platform lo posso giocare tranquillamente con un volante :)
sterzo a destra e l'omino va a destra,accelero e salta,freno e si abbassa.
provo e ti faccio sapere

Perche' , tu generalmente il volante lo usi per giocare ai platform ? :D
Di solito ... (sempre) il volante io lo uso solo ed esclusivamente per i giochi d'auto , la stessa cosa vale sia per console che per pc. :sofico:

MiKeLezZ
28-07-2006, 19:38
..lol..tragicomica

toolate
28-07-2006, 19:46
tornando intopic, non ho ancora capito se i conigli presenti in rayman saranno pelosi o "lisci".. mi sembra che "senza peli" rendano molto meglio.. magari sono immagini prese da varie fasi di creazione del gioco e alla fine saranno tutti uguali, ma non vorrei fossero per esempio in un modo nei video e nell'altro nel gioco.. le immagini precedentemente postate per esempio non erano niente male.. ma queste l'antialiasing se lo sono dimenticato a casa a parer mio... che siano in-game?

(click per vedere le immagini grandi)

http://media.ign.com/thumb/150/1504883/rayman-raving-rabbids-20060511033912867_thumb.jpg (http://revolutionmedia.ign.com/revolution/image/article/707/707957/rayman-raving-rabbids-20060511033912867.jpg)

http://media.ign.com/thumb/150/1504884/rayman-raving-rabbids-20060511033914836_thumb.jpg (http://revolutionmedia.ign.com/revolution/image/article/707/707957/rayman-raving-rabbids-20060511033914836.jpg)

ma forse è un effetto voluto, o sono troppo pignolo io, o semplicemente il gioco ancora non è stato completamente sviluppato

se non avete ancora visto qui (http://media.wii.ign.com/media/821/821585/imgs_1.html) tutte le altre immagini

Fable
28-07-2006, 19:49
Infatti toolate , quoto tutto quello che hai scritto perche e' proprio cosi ! :yeah:

Kardo
28-07-2006, 20:22
Ammesso che le ultime due immagini postate fossero in game ....non sono poi malaccio certo non il top ma neanche da buttare.
Gli screen che erano stati postati per primi erano di gran lunga superiori , se fosse così direi ottimo ma magari erano filmati oppure screen "photoshoppati"

BTinside
28-07-2006, 22:17
(click per vedere le immagini grandi)

:idea:

Sn4k3.it
28-07-2006, 22:47
:confused:

Che c'é? :D

BTinside
28-07-2006, 22:52
Che c'é? :D
Nulla.. :asd:

toolate
28-07-2006, 23:56
Nulla.. :asd:

qualcuno mi spiega? O__o

seby83
28-07-2006, 23:59
qualcuno mi spiega? O__o

Tranqui, nel senso che era scontato :p cliccare sulle immagini per averle ingrandite :read: , cmq credo che abbiafatto ridere il "CLICK PER INGRANDIRE" ;)

:banned:

dantess
29-07-2006, 00:01
si è giocato alla ps2 x 5 anni è quando è uscita la xbox 1 si è continuato a giocare alla ps2 ora xkè la grafica dovrebbe essere un problema x il wii????????

toolate
29-07-2006, 00:27
Tranqui, nel senso che era scontato :p cliccare sulle immagini per averle ingrandite :read: , cmq credo che abbiafatto ridere il "CLICK PER INGRANDIRE" ;)

:banned:

eheh vero, è deformazione professionale, sono abituato a fare le cose per gli utonti ed ora specifico anche se serve scorrere la pagina per leggere il seguito di un testo :p

in ogni caso l'osservazione alla grafica di rayman era più per tornare intopic, sinceramente mi frega fino ad un certo punto (anche se è vero che gradirei vedere immagini di presentazione senza difetti, ma chiedo sempre l'impossibile io..)

e poi è uno dei giochi che aspetto di più, non vedo l'ora di provarlo :boxe:

p.s. Fable :cincin:

argez
29-07-2006, 03:21
si è giocato alla ps2 x 5 anni è quando è uscita la xbox 1 si è continuato a giocare alla ps2 ora xkè la grafica dovrebbe essere un problema x il wii????????

non hai sentito parlare della console war e dei fanboy?? :D:D

BILLY911
29-07-2006, 12:21
mi spiace; accontentatevi di una x1300

figurati a me basta ed avanza!!! :p la olderrima geforce3 per Xbox mi ha dato grossissime soddisfazioni vuoi vedere che non me ne dia una x1300!!! :D

Fabiaccio
29-07-2006, 12:29
figurati a me basta ed avanza!!! :p la olderrima geforce3 per Xbox mi ha dato grossissime soddisfazioni vuoi vedere che non me ne dia una x1300!!! :D

per non parlare della "mastodontica" scheda-video da 4mb della dreamcast :Perfido:

MiKeLezZ
29-07-2006, 12:49
non hai sentito parlare della console war e dei fanboy?? :D:D
Evoluzione tecnologica e fanboy mi sembrano due cose nettamente diverse...

Murakami
29-07-2006, 13:05
per non parlare della "mastodontica" scheda-video da 4mb della dreamcast :Perfido:
Erano 8 mb... :p

Fabiaccio
29-07-2006, 13:23
Erano 8 mb... :p

* CPU:
o Hitachi SH4 CPU
o 200MHz velocità processore
o 360 MIPS (milioni di istruzioni per secondo)
o 1.4 miliardi di operazioni con virgola mobile a secondo
o Calcoli 3D
o Banda di bus a 800+ MB/secondo

* Grafica:
o Chip grafico NEC/Videologic CLX1 (Cioè, PowerVR di seconda generazione)
o Livello di rendering di picco pari a 3 milioni di poligoni/secondo
o Texture mapping con correzione prospettica
o Filtri Mip-map puntuali, bilineari, trilineari ed anisotropici
o Gouraud shading
o Z-buffer
o Sorgenti di luce a colori
o Anti-aliasing dell'intera scena
o 16.7 milioni di colori
o Compressione texture, bump mapping ed effetto nebbia basati su accelerazione hardware
o Creazione volumetrica di ombre e sorgenti di luce
o Super sampling

* Memoria:
o 16 MB di RAM principale
o 8 MB di video RAM (VRAM)
o 2 MB di RAM sonora
o 128KB di Flash RAM

* Suono:
o Dispositivo sonoro Yamaha AICA
o RISC CPU
o DSP per effetti in tempo reale
o 64 canali sonori
o Supporto completo per il suono 3D
o Compressione audio a livello hardware

* Supporto multimediale:
o GD-ROM
o Capacità fino ad 1 GB
o Velocità di lettura 12X

* Altro
o Modem 56K (incluso ed upgradabile)
o 4 porte per i controllers
o Porte di espansione incorporate

:fagiano:

danmar
29-07-2006, 13:24

Ora verrai a dire che la grafica di wii sarà inferiore a ps2?

E vabbè.

In ferie? Non ci si va?

Murakami
29-07-2006, 13:28
:fagiano:
Eh, appunto... :p

MiKeLezZ
29-07-2006, 13:29

E vabbè.

In ferie? Non ci si va?
..e tu i risponderai che la grafica non è tutto, conta la giocabilità, il controller rivoluzionario, bla bla bla
Niente ferie, tu invece ci vai via prima o poi?

Fabiaccio
29-07-2006, 13:29

E vabbè.

beh che sia inferiore alla ps2 mi auguro proprio di no (tolti naturalmente i titoli di esordio), visto che graficamente il gamecube era decisamente meglio della ps2 a livello di grafica (ricorda metroid e re4 :fagiano: ).

X-ICEMAN
29-07-2006, 14:13
"There are currently no plans for a Wii version of Haze. Sadly, the cutting-edge technology we're using requires more power than the Wii has available. If we could, we would."

http://www.frd.co.uk/faq.php?id=3#faq_3

danmar
29-07-2006, 14:29
..e tu i risponderai che la grafica non è tutto, conta la giocabilità, il controller rivoluzionario, bla bla bla
Niente ferie, tu invece ci vai via prima o poi?

Almeno rispondo con cose reali alle tue che invece si basano sul nulla.
Come hai fatto da pagina 1 di questa discussione...

dididj
29-07-2006, 14:32
ma perchè ve la menate con sta grafica, ci arrivate a capire che la risoluzione dei giochi del wii sarà la normale risoluzione tv, e che il wii nella peggiore delle ipotesi si dice sia 2,5 volte piu potente del cubo con tutti gli effetti aggiuntivi che il cubo non aveva tipo hdr, ergo la grafica sarà piuttosto valida.......

la x360 deve gestire una risoluzione tripla per non parlare della ps3 che deve gestire una risoluzione 7 volte superiore ( sempre se sarà vero che tutti i giochi saranno a 1080)

al massimo il punto è perchè nintendo abbia scelto la bassa risoluzione, non nelle scelte di hardware perchè una componentistica del genere è anche troppo per quelle risoluzione...

a 640*480 fate girare fear al max dettaglio con filtri attivi anche con una geforce4 quindi..

argez
29-07-2006, 14:36

Apparte il fatto che era un commento ironico con tanto di faccine(per far capire che la grafica conta poco)...non vedo chi ha mai cercato di fare un confronto fra evoluzione tecnologica e fanboy...

kob4
29-07-2006, 14:38
scusate mi sapreste dare un consiglio spassionatissimo....io gioco con psp,ps2,e pc....ora non avendo uno scherlo lcd...e non essendo un patito eccessivo di grafica vorrei un parere da voi...o meglio...secondo voi tra xbox 360 e nintento wii...cosa comprereste voi????contanto anche il prezzo dei giochi

dididj
29-07-2006, 14:43
vai di nintendo wii , se non hai intenzione di cambiare tv con un lcd almeno 720p l'effetto nextgen svanisce enormemente con x360, col wii puntando sull'innovazione nel campo del controller/interazione il discorso nextgen trasla dal fatto che tu possieda o meno un tv hd ready.

argez
29-07-2006, 14:49
Entrambe :)

BTinside
29-07-2006, 14:58
qualcuno mi spiega? O__o
Ho editato il post cambiando faccina, così capisci. :D
Si scherza, non te la prendere.. ;)

Marko91
29-07-2006, 15:19
"There are currently no plans for a Wii version of Haze. Sadly, the cutting-edge technology we're using requires more power than the Wii has available. If we could, we would."

Faremo a meno di Haze. :D

MiKeLezZ
29-07-2006, 15:24
ma perchè ve la menate con sta grafica, ci arrivate a capire che la risoluzione dei giochi del wii sarà la normale risoluzione tv, e che il wii nella peggiore delle ipotesi si dice sia 2,5 volte piu potente del cubo con tutti gli effetti aggiuntivi che il cubo non aveva tipo hdr, ergo la grafica sarà piuttosto valida.......

la x360 deve gestire una risoluzione tripla per non parlare della ps3 che deve gestire una risoluzione 7 volte superiore ( sempre se sarà vero che tutti i giochi saranno a 1080)

al massimo il punto è perchè nintendo abbia scelto la bassa risoluzione, non nelle scelte di hardware perchè una componentistica del genere è anche troppo per quelle risoluzione...

a 640*480 fate girare fear al max dettaglio con filtri attivi anche con una geforce4 quindi..
Non so se hai notato gli screenshot di Call of Duty 3 a confronto.
Caso vuole che la Software House sia al lavoro su PS3, XBOX360, WII.
Quindi è possibile CAPIRE e TOCCARE CON MANO la realtà.
Ebbene, la REALTA' è DIVERSA dalle TUE SUPPOSIZIONI.
MOLTO DIVERSA.
Dai un occhio :) .
Apparte il fatto che era un commento ironico con tanto di faccine(per far capire che la grafica conta poco)...non vedo chi ha mai cercato di fare un confronto fra evoluzione tecnologica e fanboy...
Ti rimando a poco più sotto.

E' buffo che TUTTI abbiano fatto orecchie da mercante e non abbiano commentato questa notizia.
In pratica si dice che il WII è troppo poco potente per fare girare alcuni giochi...
Evoluzione tecnologica è anche questo, non solo grafica, ma anche AI e immersione nel gioco (un conto è gestire un mappa di 2 metri x 2 con 3 poligoni, un altro una mappa enorme con migliaia di oggetti sullo schermo.. e non si parla di grafica).
scusate mi sapreste dare un consiglio spassionatissimo....io gioco con psp,ps2,e pc....ora non avendo uno scherlo lcd...e non essendo un patito eccessivo di grafica vorrei un parere da voi...o meglio...secondo voi tra xbox 360 e nintento wii...cosa comprereste voi????contanto anche il prezzo dei giochi
Dal momento che hai il PC, potresti evitare di comprare l'xbox in quanto molti titoli li puoi giocare appunto su PC. Idem i prezzi dei giochi.
Compra il WII, così provi i giochini Nintendo e vedi se ti piacciono.
vai di nintendo wii , se non hai intenzione di cambiare tv con un lcd almeno 720p l'effetto nextgen svanisce enormemente con x360, col wii puntando sull'innovazione nel campo del controller/interazione il discorso nextgen trasla dal fatto che tu possieda o meno un tv hd ready.
Questa è una bugia, l'effetto next gen si nota, ECCOME, anche su TV NON HD ready... C'è l'opzione apposta per usare la console sui "vecchi" schermi.
Entrambe :)
Anche..

Marko91
29-07-2006, 15:31
E' buffo che TUTTI abbiano fatto orecchie da mercante e non abbiano commentato questa notizia.
In pratica si dice che il WII è troppo poco potente per fare girare alcuni giochi...
Evoluzione tecnologica è anche questo, non solo grafica, ma anche AI e immersione nel gioco (un conto è gestire un mappa di 2 metri x 2 con 3 poligoni, un altro una mappa enorme con migliaia di oggetti sullo schermo.. e non si parla di grafica).

La grafica di Nintendo Wii sarà inferiore a xbox360 e ps3. Questo è confermato da molti, perfino Nintendo stessa ha affermato che la grafica non è la cosa più importante del Wii (fosse stata pari a quella di xbox360 o ps3 si sarebbero vantati no?).
Nintendo non ha puntato su quell'aspetto della console.
punto.
Haze ha una bellissima grafica. Non mettevo neanche in conto di giocarci su Wii.

Marmoraizers
29-07-2006, 16:02
La grafica di Nintendo Wii sarà inferiore a xbox360 e ps3. Questo è confermato da molti, perfino Nintendo stessa ha affermato che la grafica non è la cosa più importante del Wii (fosse stata pari a quella di xbox360 o ps3 si sarebbero vantati no?).
Nintendo non ha puntato su quell'aspetto della console.
punto.
Haze ha una bellissima grafica. Non mettevo neanche in conto di giocarci su Wii.

Esattamente..
Oh ragazzi, gear of wars nn riuscirà mai a girare su wii..!
Ci eravamo arrivati tutti, però dovevamo aspettare che ce lo facesse notare il programmatore del gioco..! :D
Allora, non parlate più..? vi ho stupiti vero..?

MiKeLezZ
29-07-2006, 16:05
Esattamente..
Oh ragazzi, gear of wars nn riuscirà mai a girare su wii..!
Ci eravamo arrivati tutti, però dovevamo aspettare che ce lo facesse notare il programmatore del gioco..! :D
Allora, non parlate più..? vi ho stupiti vero..?
ehm c'è gente che ci crede/va davvero che avesse potenza adeguata

danmar
29-07-2006, 16:14
Come c'è gente che crede che Wii sia un cubo con il wiimote attaccato.

danmar
29-07-2006, 16:15
O un xbox...scusa! ;)

MiKeLezZ
29-07-2006, 16:18
In effetti non è proprio uguale, ha una forma più piccola e meno giocattolosa

MiKeLezZ
29-07-2006, 16:23
ah.. e poi l'xbox ha almeno un'uscita audio digitale con dolby surround (pure la ps2), mentre il wii solo stereo.. quindi proprio uguali non direi
http://wii.ign.com/articles/709/709823p1.html
http://www.gamepro.com/news.cfm?article_id=58708
evoluzione tecnologica anyone?

Lins
29-07-2006, 16:28
Ragazzi perchè farsi troppe pippe ?
Affiancate una console GPU Nextgen con una Controller Newgen e avete il connubio perfetto no ? :D

MiKeLezZ
29-07-2006, 16:30
Affiancate una console GPU Nextgen con una Controller Newgen e avete il connubio perfetto no ? :D
Per un "Nintendrone" questo è Sacrilegio !!!

Fabiaccio
29-07-2006, 16:51
Faremo a meno di Haze. :D

http://myspace-986.vo.llnwd.net/00506/68/97/506727986_m.jpg
a malincuore :fagiano: :oink:
(è Jenna Haze, è solo per stemperare un pò i toni ;)).

tornando IT: peccato perchè sembrava promettere bene (almeno a vedere le immagini in preview su TGM) e comunque in tutta onestà non so su quale consolle andrà senza troppi compromessi...
p.p.s.: anche EA aveva detto che subito non avrebbe sviluppato per wii, quindi aspettiamo a dire. Se sarà per wii dovrebbe essere un buon prodotto in più, altrimenti pazienza ;)

kob4
29-07-2006, 16:58
cmq la grafica di call of duty 3 per wii non mi sembra malvagia...

Fabiaccio
29-07-2006, 17:00
cmq la grafica di call of duty 3 per wii non mi sembra malvagia...

ma anche quella di Rayman a me schifo proprio non fa... :cool:

argez
29-07-2006, 17:40
Evidentemente hai frainteso ciò che ho commentato io...in quanto ho semplicemente risposto a chi aveva parlato del paragone tra xbox e ps2...cmq continua pure la tua crociata ;)

Lins
29-07-2006, 17:45
Per un "Nintendrone" questo è Sacrilegio !!!

Beh e lasciarli dove stanno ? :)

Fable
29-07-2006, 17:53

He , he ...gia' , questo sarebbe stato il modello perfetto di console next generation , purtroppo nessuna delle nuove next generation soddisfa entrambe le cose.

forse , questa qua si ! :asd: proprio buona ! :sofico:

http://myspace-986.vo.llnwd.net/00506/68/97/506727986_m.jpg

Kardo
29-07-2006, 19:16
Mi sa che non basta un telecomandino per accontentarla :D

Brightblade
29-07-2006, 20:28
E soprattutto non sarebbe proprio da furbi giocarci in remote :asd:

danmar
30-07-2006, 10:01
ah.. e poi l'xbox ha almeno un'uscita audio digitale con dolby surround (pure la ps2), mentre il wii solo stereo.. quindi proprio uguali non direi
http://wii.ign.com/articles/709/709823p1.html
http://www.gamepro.com/news.cfm?article_id=58708
evoluzione tecnologica anyone?

Allora ps3 ha abbandonato la vibrazione nei pad...Ma ci immergerà nel gioco grazie all'audio! Pappappero....
Vuoi andare avanti?
Lo vuoi capire che non ce ne può fregare di meno?

Vai in bacheca DS a dire che quella console è un GBA con il touch screen...una merda rispetto a PSP...Il problema che sia a livello di hw che di sw DS si è mangiata il mercato...e questa è la filosofia di Wii.

130 pagine che te lo si spiega...ma tu 130 pagine che non fai altro che parlare di specifiche tecniche che non esistono, ed è uguale al gamecube...eccheppalle figliolo.
Ancora non hai capito che delle tue menate alla gente non interessa...cercati le specifiche tecniche di ps3 e sbava così felice...intanto x360 non ci ha ancora portato un vero gioco nextgen e di ps3 si sono visti praticamente solo video in cg.

Ah no...call of duty 3...uau!
Allora 600€ di console, 80 di gioco e 1000 e qualcosa di televisione perchè che tu ne dica (x360 ha "l'opzione per andare sulle tv non hd" cavoli che gentili in microsoft, hanno pensato al 95% del mercato mondiale che non ha una tv hd) se vuoi sfruttare ste console ti serve una tv hd, altrimenti che te ne fai di una ps2 potenziata o di una xbox potenziata? Comunque fanno 1680€ circa per una console che non ha quasi più esclusive e che mi costa quanto un pc di fascia alta e che mi porta giochi che troverò anche su pc!

Prego questa è la sezione hw ufficiale di Wii.
http://ms.nintendo-europe.com/wii/?site=hardware.html&l=itIT

Ora se ci lasci parlare...Grazie!!!

MiKeLezZ
30-07-2006, 10:14
Ma sei uno sviluppatore Nintendo? Il figlio segreto di Miyamoto?
Perchè te la prendi tanto?
A me se dici "xbox cacca" e "ps3 popò" non me ne può fregare di meno.
Alla ps3 manca la vibrazione, è vero, la ritengo una scelta stupida, ma so il perchè (conflitti con Immersion). E non chiudo gli occhi di fronte alle altre cose positive.
Il mercato ha scelto DS, bene, sono contento (che poi non è vero: le vendite non sono così superiori alla PSP come si crede, e la PSP è una neonata dopo anni di dominio Nintendo in campo handheld).
Ma allora il mercato ha scelto anche PS2, e non GC: vero fallimento! Percentualmente, "più fallimento" della PSP rispetto al DS!
Ma no, in questo caso, no... non si può dire! Perchè? "Non so perchè, sono solo fatti miei"... GameCune Rulez. Nintendo Rulez. Non ha grafica? Rulez. Bisogna usarlo ancora con la SCART di 10 anni fa? Rulez. Non ha una presa ottica per il Dolby? Rulez.
E zitto chi dice diversamente o lo fa notare (eh no, mica vogliamo dire i punti deboli... quelli devono esser sapientemente nascosti).
Eccheppalle, lascialo dire a me..

danmar
30-07-2006, 10:31
Me la prendo perchè passi la vita a dire cose senza senso e fondamento.

Da quando sei partito attaccandoti all'articolo di ign dove parlavano delle frequenze, ai primi screenshot...
Me la prendo perchè Wii è su un altro piano rispetto a Ps3 e X360 e tu continui ad ostinarti nel volerle confrontare.

Allora la domanda è...ci sei o ci fai? Le cose le capisci?
Se vuoi fare confronti hw e video prendi X360 e Ps3!

La realtà è che tu a differenza di altri spari conclusioni che si basano sul nulla: ecco qual'è il problema...è che dai per me__a qualcosa che deve ancora uscire: ma no, figurati che se te lo si fa notare siamo tutti ciechi fanboy.

Se tutti ti si continua a dire che non ce ne frega niente della supergrafica perchè chi vuole comprare sta console lo vuol fare per provare qualcosa di diverso, potresti un attimino smetterla di scassare?
Abbiamo capito che Wii non ti piace (chissà quante volte ci hai giocato) che per te è un cubo con un nuovo controller (sarai tu il figlio di miyamoto dato che nessuno sa ste specifiche tecniche) abbiamo capito che pure il controller in realtà è una schifezza scomoda ed inutilizzabile (spostalo dalla scrivania però o avrai difficoltà ad usare la tastiera del pc!).

Per la cronaca l'opinione di "esperti" come quelli di nextgame mi fa ridere come la tua considerando che loro parlano di fps quando al Wii tour si potevano provare...

tennis
baseball
golf
wario ware
wii orchestra
point blank

tutti solo col wiimote e basta.
Quindi posso veramente immaginare su quale fondamento si basino le loro considerazioni...e vabbè.

Ti ripeto: 130 pagine che fai considerazioni sul nulla se non sul semplice fatto, risaputo e accettato da tutti che Wii sarà meno potente di x360 e ps3.

Nel caso non lo avessi capito: lo sappiamo e lo abbiamo accettato tutti. Quindi se puoi perfavore capire che la tua "missione" di aprirci gli occhi non serve a nulla ci faresti gradito favore.

Grazie!

danmar
30-07-2006, 10:44
Ma allora il mercato ha scelto anche PS2, e non GC: vero fallimento!

Nel qual caso tu, oh sommo vate, non te lo ricordassi, il mercato ha scelto ps2 nonostante GC fosse tecnologicamente più potente, più facile da programmare ecc ecc...

Involuzione tecnologica inside?

Il mondo è pieno di co___oni?

Certo che puoi parlare del fallimento di GameCube. Ricordati però che questo fallimento dimostra che non sono le specifiche tecniche a decretare il successo/fallimento di una console.

Ds ne è la dimostrazione. Ah beh psp ha venduto console, ma non ha un gioco che sia arrivato al mezzo milione di copie. Forse anche perchè sono al 98% porting ps2 e l'umd è stato un fallimento commerciale...Tant'è che il gioco più atteso per psp ora è locoroco che è quanto di più "nintendoso" si sia visto finora su console sony...

Che devi farci? Viviamo in un mondo idiota dove non sono le specifiche tecniche a farla da padrona ma altre cose.

*sasha ITALIA*
30-07-2006, 11:22
madonna che pipparoli che siete :D

danmar
30-07-2006, 11:30
:D

Fable
30-07-2006, 11:33

Se le cose sono giuste perche no ? ... mi sembra normale :sofico:

Fabiaccio
30-07-2006, 11:40

e tutto sto casino perchè jenna haze non sarà sul wii... :sofico:

hellish
30-07-2006, 11:47

dato che siamo in tema di flammate..........e quando si parla di nintendo la mia mente non può che pensare..."flamma!"...

quindi .... tanto per falra classica,

wii sox, ma in primis nintendo sox.

MiKeLezZ
30-07-2006, 12:40
Nel qual caso tu, oh sommo vate, non te lo ricordassi, il mercato ha scelto ps2 nonostante GC fosse tecnologicamente più potente, più facile da programmare ecc ecc...Sono più o meno simili. C'è la stessa differenza che intercorre fra XBOX360 e PS3 (la seconda è leggermente meno potente nel reparto grafico).
Ora, siccome XBOX360 e PS3 tu stesso li metti sullo stesso piano, DEVI metterci anche GameCube e PS2...
:rolleyes:
Il GameCube, PER ESEMPIO, non ha porta ottica per audio Dolby, la PS2 sì, quindi tecnologicamente più potente, solo per certi versi.
Involuzione tecnologica inside?In questo caso direi più un "tirare acqua al proprio mulino" Rulez.
Il mondo è pieno di co___oni?Forse? Bho? I sogni son desideri? Chi siamo? Dove andiamo? Esiste un Dio? E' buono? mmmmmBUTO!
:mbe:
Certo che puoi parlare del fallimento di GameCube. Ricordati però che questo fallimento dimostra che non sono le specifiche tecniche a decretare il successo/fallimento di una console.No. Dimostra che un hardware leggermente più potente è del tutto inutile senza un supporto adeguato delle software house di terze parti che forniscano un portfolio di giochi vario e stimolante (stesso dicasi per la PSP ma con alcune piccole note che farò).
Ricorda: GameCube ha venduto tanto solo DOPO che han TAGLIATO i prezzi di 100$!!! Era la console meno costosa in assoluto.
Ds ne è la dimostrazione. Ah beh psp ha venduto console, ma non ha un gioco che sia arrivato al mezzo milione di copie. Forse anche perchè sono al 98% porting ps2 e l'umd è stato un fallimento commerciale...Tant'è che il gioco più atteso per psp ora è locoroco che è quanto di più "nintendoso" si sia visto finora su console sony...Veramente locoroco sarà atteso da te e dalla manica di Nintendroni... Si aspetta Tekken, GTA, ci si diverte con il nuovo Syphon Filter, il nuovo Valkyria e i nuovi titoloni attesi per l'inverno (diamine, è stato annunciato pure Oblivion.. forse).
L'UMD -VIDEO- è stato un insuccesso commerciale. L'UMD in sè non mi fa né caldo né freddo, è uno stupido formato proprietario come le cartuccie della Nintendo. Mi fa sorridere però che costino meno i giochi su cartuccia che non quelli su disco, Sony sta facendo una gran cazzata nella sua gestione, invece che sfruttare questo a suo vantaggio.
Il fatto che molti giochi siano porting PS2 è il più grosso problema della console, seguito dalla durata delle batterie. Perchè è un problema? Perchè ormai la PS2 ce l'han tutti.... Però chi non ce l'ha mai avuta, si trova davanti una console fantastica, con TANTI giochi, che però mantiene il problemone della durata delle batterie.
Che devi farci? Viviamo in un mondo idiota dove non sono le specifiche tecniche a farla da padrona ma altre cose.Dipende. Tutto dipende, da che punto guardi il mondo tutto dipende! E poi non è il mondo ad esser idiota, al massimo lo sono la maggior parte delle persone...
Ciao!Me la prendo perchè passi la vita a dire cose senza senso e fondamento.Devi metterci un bel SECONDO ME prima di tutte le tue affermazioni, perchè scritte così sono delle enormi bugie.. Tutto ciò che dico è documentato, documentabile.. Le tue affermazioni (questa compresa) sono invece campate in aria, basate sul "fidatevi di quel che dico, ho la verità in tasca".
Da quando sei partito attaccandoti all'articolo di ign dove parlavano delle frequenze, ai primi screenshot...Prenditela con IGN.. Loro sono cattivi, vero?
Me la prendo perchè Wii è su un altro piano rispetto a Ps3 e X360 e tu continui ad ostinarti nel volerle confrontare.Chi l'ha deciso questo? Te? Miyamoto? Perchè è in un altro piano? Perchè così c'è la scusa del non confronto. Io non vedo perchè debba esser su un altro piano. E' una console oppure un frigorifero? Se è una console, è sullo stesso piano.
Allora la domanda è...ci sei o ci fai? Le cose le capisci?Ci sono ci faccio, CIHO dei PROBBLEMI. Meno male che ci sei te che capisci tutto così bene.
Se vuoi fare confronti hw e video prendi X360 e Ps3!Sono simili, che confronti vuoi che si facciano. Noto un pizzico di "invidia del pene".
La realtàCazzo... abbiamo DIO in persona qua, sa e vede tutto. Oh Sommo, illuminaci. Dacci la via e scolpisci su questo forum i dettami da seguire.
è che tu a differenza di altri spari conclusioni che si basano sul nulla:Non mi pare.. Tutto ben argomentato, a differenza tua, oh Sommo :)
ecco qual'è il problema...Grazie... Mi hai fatto risparmiare il centone per le sedute dall'analista.. Ne stavo uscendo matto
è che dai per me__a qualcosa che deve ancora uscire: ma no, figurati che se te lo si fa notare siamo tutti ciechi fanboy.Eh? Ok..
Se tuttiTutti = te e Fable? Ok... Vocabolario strano.
ti si continua a dire che non ce ne frega niente della supergrafica perchè chi vuole comprare sta console lo vuol fare per provare qualcosa di diverso, potresti un attimino smetterla di scassare?Veramente sei tu che scassi, scatti sull'attenti appena dico qualcosa di storto.
Se sei così convinto, ok, bene, mi fa piacere.
Non è che devi convincere ME. In realtà vuoi convincere TE STESSO.
Abbiamo capito che Wii non ti piaceAlcune cose sì, altre no.. Forse lo compro.
(chissà quante volte ci hai giocato)0, te?
che per te è un cubo con un nuovo controllerQuasi. Dati oggettivi.
(sarai tu il figlio di miyamoto dato che nessuno sa ste specifiche tecniche)Secondo te i produttori su cosa lavorano? "Vabbè qua ci mettiamo due poligoni, qua due texture.. va' speriamo che giri" (muahuhuahu)
abbiamo capito che pure il controller in realtà è una schifezza scomoda ed inutilizzabileScomoda sì, inutilizzabile no. E' un tipo di controller, ce ne sono tanti, ognuno ha pregi e difetti. Io ho mouse, telecomando, tastiera, joypad, volante, pistola, joystick.. ognuno ha pregi e difetti, per un determinato compito lo preferisco, per un altro no.
(spostalo dalla scrivania però o avrai difficoltà ad usare la tastiera del pc!).E pensare che l'ho scritto in ben 3 post che la tastiera è l'anello debole del gioco su PC.. Qua mi sa che qualcuno non legge neppure..
Per la cronaca l'opinione di "esperti" come quelli di nextgame mi fa ridereSì, perchè tu, oh Sommo, SAI TUTTO e VEDI TUTTO. Con la mente puoi provare il controller a distanza.. Dacci una rivelazione, ti prego.
come la tuaNon oseramai mai mettermi allo stesso piano del Divino Sommo..
considerando che loro parlano di fps quando al Wii tour si potevano provare...
tennis
baseball
golf
wario ware
wii orchestra
point blank
tutti solo col wiimote e basta.Ah ok quindi il Sommo ha letto nella loro mente e ha capito che sono dei pallonari... Forse sono al soldo del "nemico Sony", alias SATANA...
Quindi posso veramente immaginare su quale fondamento si basino le loro considerazioni...e vabbè.Oh Sommo, vanno puniti per questo loro gesto irrispettoso...
Ti ripeto: 130 pagine che fai considerazioni sul nulla se non sul semplice fatto, risaputo e accettato da tutti che Wii sarà meno potente di x360 e ps3.Ahahaha.. 130 pagine fa ero additato come untore e profeta del Male. Ero un avvocato del Diavolo la cui unica missione era mentire agli ingenui e puri di cuore Nintendroni.
Ora mi dici (oh tu, profeta di tutte le genti) che questo è "risaputo e accettato", e meno male.
Magari fra altre 130 pagine, anche le cose che dico ora lo saranno...
SATANA, mio PADRE, io ti invoco! Dammi la forza di continuare (mauhaahaha).
Nel caso non lo avessi capito: lo sappiamo e lo abbiamo accettato tutti.Mha te facevi parte dello zoccolo duro che non sapeva e non accettava..
"Quelli che"
La grafica è 480p, quindi sarà anche meglio di quella xbox360, che è 1080i (più pesante da gestire)
"Quelli che"
I giochi hanno una grafica minimalista, APPOSTA
"Quelli che"
La VGA mica è quella definitiva, vedrai, sarà potentissima
"Quelli che"
Miyamoto ha detto che userà una tecnica rivoluzionaria per sollevare la scheda grafica dai calcoli più complessi
"Quelli che"
Red Steel ha una grafica da paura. No, non sono artwork!
"Quelli che"
Non è un GameCube, sarà potente come xbox360.. solo pochino meno
Quindi se puoi perfavore capire che la tua "missione" di aprirci gli occhi non serve a nulla ci faresti gradito favore.
Grazie!
Vox tua, vox populi?
Dai, 129 pagine ancora...

Vi lascio con qualche chicca
IPSE DIXIT (il gioco è: "indovinate CHI!" :D )
Alla 150esima pagina mi ritrovo a doverti dire le stesse cose che ti dicevo alla seconda.
Wii non ha bisogno di 7 processori e 15 unità grafiche non dovendo gestire grafica in hd.
Gpu e cpu sono più potenti dell'hw GC il che vuol dire che si vedranno gran belle cose.

Sono usciti due numeri in passato e si è scatenato un putiferio dato anche che geniacci come quelli di ign hanno avuto la bella idea di mettere a paragone le frequenze di xbox...Ovvio poi che la persona meno informata guarda solo i numeri senza capire che c'è dietro ossia la differenza di tecnologie e che quindi certe cose non sono paragonabili solo per frequenze numeriche...

p.s. Io ho SNES, PC, PS1, XBox e DS. Chi mi vuol dare del "fanboy"?

p.p.s. Danmar, dimmi la verità, qua stava postando la tua ragazza?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12317777&postcount=15
Perchè sei cambiato? Non puoi tornare il buon vecchio ragazzo imparziale? Il Wii ti ha dato alla testa...

p.p.p.s A gran richiesta: http://www.britishgaming.co.uk/?p=1025

>Exit code: 0
30-07-2006, 13:02
Ragazzi, cercate di finirla, qui io iscritto al forum (come molti altri) vogliamo parlare di giochi e non sentire le bambinate di qualcuno.
Se non vi sta bene, scrivete in un altro thread, ce ne sono così tanti.
Qui si aspetta il Wii, attenetevi al titolo del thread.
Anch'io una volta mi sono lasciato andare(perchè provocato), però basta continuare su questa scia.

Chiedo cortesemente a Yamaz una sua opinione su quello che penso.

Fabiaccio
30-07-2006, 13:03
Ragazzi, cercate di finirla, qui io iscritto al forum (come molti altri) vogliamo parlare di giochi e non sentire le bambinate di qualcuno.
Se non vi sta bene, scrivete in un altro thread, ce ne sono così tanti.
Qui si aspetta il Wii, attenetevi al titolo del thread.
Anch'io una volta mi sono lasciato andare(perchè provocato), però basta continuare su questa scia.

appunto.
Quotone assoluto.

yamaz
30-07-2006, 13:08

Te la dico subito la mia opinione:

http://www.smileyit.com/images/padlock.jpg

Chi si vuole prendere la briga, può riaprire il thread ufficiale "Aspettando Nintendo Wii" rifacendo un buon primo post (senza informazioni faziose). Appena fatto, interverrò io con un edit e spiegherò che ci sarà tolleranza zero per qualsiasi flame o fanboysmo. Chi non rispetterà lo spirito del nuovo thread sarà immediatamente sospeso senza nessun preavviso.

yamaz
30-07-2006, 16:20
Edit: ci ho pensato io.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1250791

si continua (o meglio si RICOMINCIA) lì.