View Full Version : Aspettando Oblivion - Official Thread [56k warning]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
Pugaciov
09-03-2006, 15:18
io penso che prima di upgradare bisogna aspettare che esca, poi sicuramente usciranno patch di otimizzazione, e poi in seguito decidere se upgradare il Pc o meno ;)
Anche io sono della stessa idea, ma per quanto riguarda le patch di ottimizzazione la vedo dura. Se un gioco è pesante è difficile che una patch faccia molto...a meno che l'eccessiva pesantezza non sia un semplice bug.
Comunque io aspetto e provo, prima di pensare ad un upgrade ;)
Stavo giusto pensando di passare a 2gb ( cosa che eviterei se non servisse a molto... ) , quindi mi chiedevo se oblivion avrebbe gradito o meno la cosa... :D
upgrada upgrada.... :D
scherzi a parte i 2gb cominciano a essere un investimento sensato.. ;)
City Hunter '91
09-03-2006, 15:25
io penso che prima di upgradare bisogna aspettare che esca, poi sicuramente usciranno patch di otimizzazione, e poi in seguito decidere se upgradare il Pc o meno ;)
la patch per ottimizzare il motore grafico?quando due 7800 gtx da 512 mb dual costeranno 300 euro si comprano e....quella sara' la patch di ottimizzazione del motore grafico :D
la patch per ottimizzare il motore grafico?quando due 7800 gtx da 512 mb dual costeranno 300 euro si comprano e....quella sara' la patch di ottimizzazione del motore grafico :D
Be!!! quando un motore grafico ha problemi e per farlo girare c'e bisogno di 2 7800 gtx da 512 in SLI, e meglio che i programmatori si danno all'ippica :D
Be!!! quando un motore grafico ha problemi e per farlo girare c'e bisogno di 2 7800 gtx da 512 in SLI, e meglio che i programmatori si danno all'ippica :D
su questo nn ci piove! stiamo a vedere, sono fiducioso che nn sarà così.. :)
City Hunter '91
09-03-2006, 16:45
Nn sara' cosi ma nn credo che gli scattini si potranno eliminare,cmq anche gta usava la stessa tecnica,con la differenza che le aree che si caricavano erano molto piu' grandi,quindi nn dava fastidio piu' di tanto c'era uno scattino qua e la ,nn te ne accorgevi nemmeno,mentre in oblivion essendoci una grafica superiore dopo pochi passi carica..e la cosa potrebbe dare fastidio nn poco,sopratutto se si sta combattendo..
Nn sara' cosi ma nn credo che gli scattini si potranno eliminare,cmq anche gta usava la stessa tecnica,con la differenza che le aree che si caricavano erano molto piu' grandi,quindi nn dava fastidio piu' di tanto c'era uno scattino qua e la ,nn te ne accorgevi nemmeno,mentre in oblivion essendoci una grafica superiore dopo pochi passi carica..e la cosa potrebbe dare fastidio nn poco,sopratutto se si sta combattendo..
caricava cmq aree con una grafica un filo diversa quindi hai voglia a saturare la ram della skvideo.. :stordita:
upgrada upgrada.... :D
scherzi a parte i 2gb cominciano a essere un investimento sensato.. ;)
si ma... ho sempre in mente il mega upgrade di natale prox..quindi..boh... vorrei fare tutto allora... mi sa che aspetto.. appunto...
Ciaozzz
si ma... ho sempre in mente il mega upgrade di natale prox..quindi..boh... vorrei fare tutto allora... mi sa che aspetto.. appunto...
eh lo so, ma preparati che a natale 2006 già si parlerà di nuovi arrivi, nuovi socket, nuove ddr, nuove vga..rischi di aspettare per sempre...
eh lo so, ma preparati che a natale 2006 già si parlerà di nuovi arrivi, nuovi socket, nuove ddr, nuove vga..rischi di aspettare per sempre...
beh ma mica spenderò 2000€ , pensavo ad un X2 qualcosa , una pci-Ex buona e la ram di seguito.
il resto me lo tengo :D
Ciaozzz
zerothehero
09-03-2006, 17:51
i vampiri sono stati inseriti fin dai tempi di d&d cartaceo seconda edizione.... :) datemi infooooooo
Molto più forti che in morrowind, dove sono risultati cmq un elemento di contorno.
Immortali finchè non distruggi il filatterio (che può essere qualsiasi cosa), fortissime resistenze agli elementi a parte l'acqua (corrente) e il sole.
Poi ovviamente dipende dal livello del vampiro in questione.
:D
City Hunter '91
09-03-2006, 17:54
tanx per le info..ma chi e' il filattiero?
zerothehero
09-03-2006, 17:55
Per carità è giusto anche lamentarsi e chiedere consigli su cosa acquistare per godersi il gioco, solo non voglio vedere il thread ufficiale di Oblivion trasformato in una cozzaglia di termini tecnici come è per esempio il thread di Far Cry :D
Io ho un mente una cosa..non so se sarà fattibile e se verrà accettata dai moderatori di questa sezione..
Perchè non fare (se fattibile) un thread ufficiale all'arrivo del gioco (20-24marzo) con una sotto-thread in cui si postano i risultati con le varie configurazioni?
Così chi vuole parlare del gioco ne parla nel thread principale, chi parla di come gli gira sul suo pc oblivion ha il suo spazio.
Altrimenti in effetti il thread ufficiale è a rischio di diventare chilometrico e infarcito di post con " io che ho il quad sli riesco ad andare @16x 2536x1578 etc, etc.."
X utente: il filatterio è la dimora del vampiro...una volta che viene ridotto a "0" la sua essenza ritorna nell'oggetto e si rigenera fino a ritornare in piene forze. :D
Cmq non andiamo ot. :fagiano:
ottima idea il doppio 3d...ma sarà difficile farlo rispettare temo... :(
Io ho un mente una cosa..non so se sarà fattibile e se verrà accettata dai moderatori di questa sezione..
Perchè non fare (se fattibile) un thread ufficiale all'arrivo del gioco (20-24marzo) con una sotto-thread in cui si postano i risultati con le varie configurazioni?
Oblivion ha un'utility di benchmark?
Oblivion ha un'utility di benchmark?
No.
Per quanto riguarda i thread ufficiali sono d'accordo con Zero. Un thread sul gioco inteso come quest , mod etc.. Un'altro sul lato prettamente tecnico con quindi con prestazioni, come ottimizzarle, etc..
Propongo un
[Thread Ufficiale]Oblivion - Configurazione Tecnica-ottimizzazione
[Thread Ufficiale]Oblivion - Quest e aiuto in game
Propongo un
sottoscrivo. :mano:
Skullcrusher
09-03-2006, 18:49
No.
Per quanto riguarda i thread ufficiali sono d'accordo con Zero. Un thread sul gioco inteso come quest , mod etc.. Un'altro sul lato prettamente tecnico con quindi con prestazioni, come ottimizzarle, etc..
Propongo un
Ottima idea!
Per me va più che bene :D
tommylee1
09-03-2006, 19:01
No.
Propongo un
Iniziamo da subito dal 1°, perchè ormai da giorni si parla solo di questo quindo, col consenso di tutti lo faccio, vi va bene rispondete
Sawato Onizuka
09-03-2006, 19:13
arriquoto :fagiano:
Non ha senso aprirli senza il gioco in mano, perchè altrimenti continueremmo a parlare di chiacchere tipo : mi gira con questo ? mi gira con quello ? basta 1 gb ? upgrado la scheda video ? Tutte domande che non POSSONO avere risposta ora, rischiando di arrivare al 24 con i primi commenti di chi ha il gioco che sono a pagina 30 del thread.... aspettiamo che lo si apra a gioco uscito sugli scaffali.
ForeverBlue
09-03-2006, 19:34
Mah prevedendo la piega che prenderà il tutto credo che sia meglio che uno sia per l'aiuto (quest, ecc....), quindi SPOILEROSO. Poi ce ne vorrebbe uno per il gioco in generale ma non spoileroso, magari unendo discussioni generali e tecniche.....
tommylee1
09-03-2006, 19:37
Non ha senso aprirli senza il gioco in mano, perchè altrimenti continueremmo a parlare di chiacchere tipo : mi gira con questo ? mi gira con quello ? basta 1 gb ? upgrado la scheda video ? Tutte domande che non POSSONO avere risposta ora, rischiando di arrivare al 24 con i primi commenti di chi ha il gioco che sono a pagina 30 del thread.... aspettiamo che lo si apra a gioco uscito sugli scaffali.
HO GIA CHIESTO A UN MOD.
JackNapier
09-03-2006, 19:40
Poi ce ne vorrebbe uno per il gioco in generale ma non spoileroso, magari unendo discussioni generali e tecniche.....
intendi di discussione giusto? con post che parlano dei libri letti e di tipi di funghi e fiori raccolti? mmm nn sarebbe male l'idea...solo che ci vorrebbe cmq un topic "discarica" dove mandare tutti quelli che romperanno con le loro lamentele perché oblivion nn gira a 2 miliardi x 2 miliardi di pixel con tutto a palla fluidamente...mmm tutto sommato sono d'accordo per i due topic : TECNICO e GENERALE+AIUTO QUEST(magari nascosto da spoiler in modo che chi nn vuole leggere nn si rovini l'atmosfera)
Ottima idea!
Per me va più che bene :D
Tanto per fare il figo: ho cominciato io a dirlo, e a pagina 90 :D
clessidra4000
09-03-2006, 22:11
penso che una discussione su aiuti di quest e consigli e una solo sul lato tecnico e x la risoluzione di problemi appunti tecnici siano ottime, ma aspettiamo il gioco, xkè altrimenti li riempiremmo con congetture (come d'altronde è pieno qsto, ma in qsto ci sta visto ke si kiama aspettando oblivion)
Chiedo scusa per l'OT, ma vorrei sapere se chi ha preordinato il gioco da play.com ha dovuto pagare subito, oppure se i soldi li preleveranno dal 24 Marzo in poi...
Grazie.
:)
Pugaciov
09-03-2006, 22:33
Chiedo scusa per l'OT, ma vorrei sapere se chi ha preordinato il gioco da play.com ha dovuto pagare subito, oppure se i soldi li preleveranno dal 24 Marzo in poi...
Grazie.
Mi sa che li prelevano subito, ma attendo conferma, perchè da Play in preordine ho preso solo un CD una volta, e non mi ricordo come è andata :)
HO GIA CHIESTO A UN MOD.
Che ti risponderà picche. :D
Grazie.
La prenotazione di solito non vengono prelevati al momento della spedizione ? Non l'ho prenotato da Play.com ma da un'altra parte, e finchè non arriva il prodotto non mi prelevano i soldi dalla postpay.
Io ho scelto il pagamento in contrassegno cosi e piu sicuro ;)
Dimmu1979
09-03-2006, 23:19
Grazie.
No... il prelievo avviene nel momento della spedizione, infatti, se l'ordine non e' ancora stato processato puoi ancora cancellarlo!
tommylee1
10-03-2006, 07:44
Che ti risponderà picche. :D
+ o - Aspettiamo il gioco e poi lo facciamo questo thread sulle configurazioni,ottimizzazioni ecc.
+ o - Aspettiamo il gioco e poi lo facciamo questo thread sulle configurazioni,ottimizzazioni ecc.
Ogni tanto si riesce a farti ragionare.:D
Ogni tanto si riesce a farti ragionare.:D
moooooolto raramente...:asd:
A chi interessa news sui vampiri dalla guida strategica:
-Per diventare vampiro devi combattere contro alcuni di loro e venire infettato
-L'infezione è curabile tramite pozioni, altari o magia.
-Se non ci si cura per 3 giorni ci si sveglia vampiri, dopo un bell'incubone che ci dà il nuovo status.
-Da vampiri dobbiamo bere il sangue da npc dormienti :D
-Si avranno benefici: si diventa piu forti, piu agili, aumentano alcune resistenze, e le skill in alcune magie.
Adesso il bello:
-Ogni giorno che passiamo senza bere il sangue aumentiamo alcuni punti nelle skill sopra riportate.
-Di contro, ogni giorno che non beviamo sangue ci trasformiamo sempre più in bestie (pelle sempre piu chiara, occhi rossi)... con la conseguenza che nessun NPC vorrà più parlare (riducendo cosi drasticamente le possibilità di fare quest e proseguire il gioco)
- SI è deboli al fuoco
- si brucia al sole se non si è mangiato nelle ultime 24 h
Poteri aggiunti:
- Hunter eye: infravisione e detect life per 30 secondi
- Persuasione: 20 secondi viene aumentata del 100% la persuasione (FICO)
:cool:
tommylee1
10-03-2006, 09:15
-Se non ci si cura per 3 giorni ci si sveglia vampiri, dopo un bell'incubone che ci dà il nuovo status.
-Si avranno benefici: si diventa piu forti, piu agili, aumentano alcune resistenze, e le skill in alcune magie.
Adesso il bello:
-Ogni giorno che passiamo senza bere il sangue aumentiamo alcuni punti nelle skill sopra riportate.
-Di contro, ogni giorno che non beviamo sangue ci trasformiamo sempre più in bestie (pelle sempre piu chiara, occhi rossi)... con la conseguenza che nessun NPC vorrà più parlare (riducendo cosi drasticamente le possibilità di fare quest e proseguire il gioco)
- SI è deboli al fuoco
Poteri aggiunti:
aVETE VISTO LE IMMAGINI SU CONSOLE X360 FANNO PAURA GUARDATELE SU CONSOLE
Beelzebub
10-03-2006, 09:25
Adesso il bello:
- SI è deboli al fuoco
Poteri aggiunti:
:sbav:
Io ho scelto il pagamento in contrassegno cosi e piu sicuro ;)
Forse volevi dire che è più costoso ;)
Forse volevi dire che è più costoso ;)
Be diciamo che alla fine se tu fai pagamento anticipato, e vuoi spedire con una assicurata, vieni a pagare uguale , solo la differenza che io pago al ricevimento della merce ;)
City Hunter '91
10-03-2006, 11:08
grande dani per info vampiresche,una cosa che e' il detect life?
grande dani per info vampiresche,una cosa che il detect life?
Immagino sia la possibilità di vedere forme di vita nei paraggi... una sorta di visione a infrarossi, per cosi dire :sofico:
City Hunter '91
10-03-2006, 11:18
Sarebbe bello se c fossero magie che si possono coltivare solo da vampiro...spero che per succhiare il sangue nn si debbano per forza fare vittime..altrimenti rischio di spopolare il mondo di oblivion :D
Beelzebub
10-03-2006, 11:27
Sarebbe bello se c fossero magie che si possono coltivare solo da vampiro...spero che per succhiare il sangue nn si debbano per forza fare vittime..altrimenti rischio di spopolare il mondo di oblivion :D
In Morrowind c'era addirittura un'arma, la Goldbrand, che poteva essere trasformata in Eltonbrand solo se si era vampiro. (e ovviamente diventava più potente.)
Penso che anche stavolta faranno qualcosa del genere. ;)
Skullcrusher
10-03-2006, 11:58
In Oblivion c'è L'HDR, giusto? Ma è l'HDR come quello di Lost Coast ( che permette l'attivazione dell'Antialiasing anche con le schede Nvidia ), oppure per attivare HDR + AA servono le schede Ati??????? :confused:
tommylee1
10-03-2006, 12:05
In Oblivion c'è L'HDR, giusto? Ma è l'HDR come quello di Lost Coast ( che permette l'attivazione dell'Antialiasing anche con le schede Nvidia ), oppure per attivare HDR + AA servono le schede Ati??????? :confused:
Quello che ha OBLIVION è HDR puro coiè che nvidia non può usare con AA, ma ATI si
Skullcrusher
10-03-2006, 12:07
Quello che ha OBLIVION è HDR puro coiè che nvidia non può usare con AA, ma ATI si
:eek:
Sicuro????????
tommylee1
10-03-2006, 12:15
Sicuro????????
sicuro al 100%, stai tranquillo è quello, nella tua confg. ho visto una 7800, cambia e prenditi una x1900xt, farai bene, se vuoi chiamiami yossarian e vediamo cosa dice
City Hunter '91
10-03-2006, 12:17
Ma sinceramente a me l'effetto hdr nn mi fa impazzi',spero che sia diverso da quello visto in counter strike,quando stai lontano e' tutto lucente quando ti sposti dall'ombra alla luce questa diminuisce in un nano secondo,se questo e' l'effetto che ci sara' preferisco nn averlo..anche se magari in futuro potro' permettermi di attivarlo.
No... il prelievo avviene nel momento della spedizione, infatti, se l'ordine non e' ancora stato processato puoi ancora cancellarlo!
Lode al tuo nome e avatar!!!!
Non le devi uccidere, infatti si parla di entrare di zitto zitto nelle case di notte, avvicinarsi al letto dove dorme, e ciuc ciuc , alla fine non si ricorderà niente il ciucciato :oink:
Cambiare una 7800 con una ati per avere l'hdr e AA ??? cambia cambia, me la prendo io la tua 7800... mi "accontento"... :D
A me della AA non frega niente, se riesco a giocarci a 1280x1024 :cool:
Skullcrusher
10-03-2006, 13:00
sicuro al 100%, stai tranquillo è quello, nella tua confg. ho visto una 7800, cambia e prenditi una x1900xt, farai bene, se vuoi chiamiami yossarian e vediamo cosa dice
Ci sto giusto pensando... :D
DevilMalak
10-03-2006, 13:33
se ti va di cestinare i soldi fallo, ma con la tua 7800 ci giocherai comunque perfettamente
e pensare che il 99% delle persone se ha una radeon 9500 è tanto... :sofico:
Beelzebub
10-03-2006, 13:48
Prima si parlava dell'assurdità di cambiare una scheda solo per un gioco... ora addirittura si parla di cambiarla per un effetto grafico... mah...
Oltrettutto l'hdr lo trovo fastidioso, e appesantisce non poco il lavoro della scheda video...
Cambiare una 7800 per una x1900 solo per questo mi sembra follia...
Comunque, se lo fai, mi metto in coda per la 7800! :D :O
Prima si parlava dell'assurdità di cambiare una scheda solo per un gioco... ora addirittura si parla di cambiarla per un effetto grafico... mah...
Oltrettutto l'hdr lo trovo fastidioso, e appesantisce non poco il lavoro della scheda video...
Cambiare una 7800 per una x1900 solo per questo mi sembra follia...
Comunque, se lo fai, mi metto in coda per la 7800! :D :O
La follia è cambiarla per avere l'hdr con l' AA :D ... c'è ancora gente che giura di vedere le scalettature ad alte risoluzioni in movimento e le trova fastidiose... :D
E poi rispetta la coda, il primo sono io per la 7800 :O
E poi ci son persone che si lamentano che il mercato pc corre troppo... :rolleyes:
Ecco perchè da un pò riesco a interessarmi solo di console.
Dai, ora cerchiamo di restare in argomento...
-10 (anche se dove l'ho preso spediscono dal 24)
Beelzebub
10-03-2006, 14:01
A me il gioco è appena arrivato! :yeah:
Stasera lo installo e vedo se gira... :cool:
eh? :confused:
E' uno scherzo...?!?! :mbe:
Ti avverto che se lo hai scaricato dal Mulo è un fake... :sofico:
Ci ho già provato ma mi è andata male... :p
(prima che partono gli insulti sappiate che comunque ho prenotato la collector ;) )
Skullcrusher
10-03-2006, 14:06
Frenate tutti!!!! Mica cambio la 7800 perchè non ha HDR+AA...è già da un po' di mesi che volevo cambiarla, solo che ho aspettato le 7900 per vedere che veniva fuori...ora sono uscite e quindi la cambio, tutto qua...mica sono ebete da cambiare vga solo perchè con Oblivion non funzionerebbe hdr + AA :doh:
Se tenessi la 7800, quando usciranno G80&R600 varrà si e no 200 euro....quindi mi toccherebbe sborsare un macello per cambiarla...meglio cambiare scheda video ogni volta che ne esce una di fascia alta nuova, altrimenti ci si rimette...
City Hunter '91
10-03-2006, 14:06
nn c credo che il 20 si trovera nei negozi quindi -14 :(
Skullcrusher
10-03-2006, 14:09
nn c credo che il 20 si trovera nei negozi quindi -14 :(
In Europa esce il 24 ;)
City Hunter '91
10-03-2006, 14:09
(prima che partono gli insulti sappiate che comunque ho prenotato la collector ;) )
ahahah cmq c'e' un modo per capire prima di aver finito il file se e' un fake o no..cmq dove lo avresti rimediato sto oblivion?te lo ha passato qualche programmatore della bethesda? :D
Frenate tutti!!!! Mica cambio la 7800 perchè non ha HDR+AA...è già da un po' di mesi che volevo cambiarla, solo che ho aspettato le 7900 per vedere che veniva fuori...ora sono uscite e quindi la cambio, tutto qua...mica sono ebete da cambiare vga solo perchè con Oblivion non funzionerebbe hdr + AA :doh:
AZZ CAMBI DAVVERO QUELLA SCHEDA VIDEO ?????? ma che lavoro fai ? Ma credi di notare cambiamenti di che genere cambiando la scheda video ?
Non scherzo, primo della coda!!!! anzi se la butti dalla finestra dimmi da quale lato della casa :D
A quanto la rivendi ? Contanto che è usata e ormai vecchia.... :D
PS: ah per i -10 vorrei far notare che il 20 di marzo è la data di uscita in usa... e sullo stesso sito dicono che in europa "arrivera" entro quella settimana (quindi il 24 di praticamente tutti i siti europei ha un significato). Chi dice -10 è perchè si scarica la versione pirata , che come si sà è messa in giro dalla stessa bethsda e conterrà un virus silente e una miriade di bug :fagiano:
Beelzebub
10-03-2006, 14:10
Ma certo che scherzo! :D
Un gioco così non si scarica, si compra! :O
E comunque manco ci provo, tanto anche se si trova, o è un porno, o è qualche cagata... :D
Tornando alla 7800, in coda dopo dani&l... :sofico:
EDIT: vedo ora che hai una mobo sli... non ti conviene prendere un'altra 7800 a sto punto? :mbe:
Ma certo che scherzo! :D
Un gioco così non si scarica, si compra! :O
E comunque manco ci provo, tanto anche se si trova, o è un porno, o è qualche cagata... :D
Tornando alla 7800, in coda dopo dani&l... :sofico:
EDIT: vedo ora che hai una mobo sli... non ti conviene prendere un'altra 7800 a sto punto? :mbe:
Belze , se vuoi io poi ti giro la mia 6600gt :D
Skullcrusher
10-03-2006, 14:13
AZZ CAMBI DAVVERO QUELLA SCHEDA VIDEO ?????? ma che lavoro fai ? Ma credi di notare cambiamenti di che genere cambiando la scheda video ?
Non scherzo, primo della coda!!!! anzi se la butti dalla finestra dimmi da quale lato della casa :D
A quanto la rivendi ? Contanto che è usata e ormai vecchia.... :D
PS: ah per i -10 vorrei far notare che il 20 di marzo è la data di uscita in usa... e sullo stesso sito dicono che in europa "arrivera" entro quella settimana (quindi il 24 di praticamente tutti i siti europei ha un significato). Chi dice -10 è perchè si scarica la versione pirata , che come si sà è messa in giro dalla stessa bethsda e conterrà un virus silente e una miriade di bug :fagiano:
Certo che la cambio :D
Aspettavo solo le 7900 per fare un confronto ati vs nvidia...comunque, la mia 7800 è già prenotata da un vicino di casa... :D
Se ci fossero problemi, siete i primi che contatterò!
City Hunter '91
10-03-2006, 14:15
cmq nn e' escluso che il venti sul mulo si potra rimediare la ver inglese del gioco...premesso che cmq lo acquistero originale collector mi sa che mi faro' una copia anticipata di 4 giorni del beckup del gioco...quindi -10 per il mulo e -14 per la collector ita :cool:
tommylee1
10-03-2006, 14:19
e pensare che il 99% delle persone se ha una radeon 9500 è tanto... :sofico:
Io in fatti ho da 3 anni la mia gloriosa 9600pro256 mb stronza
City Hunter '91
10-03-2006, 14:20
eh si
Beelzebub
10-03-2006, 14:24
Belze , se vuoi io poi ti giro la mia 6600gt :D
:fuck: :ciapet:
E ti pare poco...! :sofico:
Continuo a contare i giorni che mi separano da Oblivion ma almeno ho 2 film di Rocco con cui distrarmi...!!! :sofico:
Beelzebub
10-03-2006, 14:31
E ti pare poco...! :sofico:
Continuo a contare i giorni che mi separano da Oblivion ma almeno ho 2 film di Rocco con cui distrarmi...!!! :sofico:
:asd:
Leatherscraps
10-03-2006, 15:04
Ho chimato un negozio nella mia zona specializzato in videogiochi che mi assicura che per il 20 avrà oblivion
City Hunter '91
10-03-2006, 15:09
lol io nn ci crederei molto alla panzane dei negozianti...cmq i miracoli sono possibili,magari gli arriva la ver inglese
Skullcrusher
10-03-2006, 15:09
Ho chimato un negozio nella mia zona specializzato in videogiochi che mi assicura che per il 20 avrà oblivion
Speriamo....io sono stato in 2 diversi posti e da una parte mi hanno detto 24/03, dall'altra 31/03 :eek: :muro:
Dal mio negozio di fiducia risultano ancora in prenotazione, per cui.... c'è tempo sicuramente, quando il distributore iniziarà a distribuire (presumibilmente verso il 20) dovrei avere l'ordine cambiato da prenotazione a in ordine. Ora che arriva alla sede e me lo spediscono , se mi và di culo ci giochiamo a oblivion entro il 31.
Dimmu1979
10-03-2006, 16:22
Lode al tuo nome e avatar!!!!
lol, grassie!! Dimmu Borgir rulezzano!!
Cmq, oggi sono andato da EBgames... in consegna il 24, 49.9€ la normale, 59,9€ la collector, ed in piu'... c'era una piccola locandina che pubblicizzava il regalo di una sacca "Oblivion" (sacco con stampato il simbolo di Oblivion) a quelli che prenotano! Chiedo all'addetto e mi ha dice:"Si, ce l'hanno mandata la locandina, poi se ci arriveranno anche le borse... questo e' da vedere!!" lol... ora proprio non so' cosa scegliere, 10€ di differenza... il fatto e' che spendere 120.000lire... e' tanto cavolo!
bobbybello
10-03-2006, 16:30
posto che non si può sapere con certezza... secondo voi oblivion sarà molto più pesante a livello di risorse di FEAR? secondo voi uno che gioca a fear a dettaglio alto puo giocare bene anche a oblivion?
JackNapier
10-03-2006, 16:32
Cmq, oggi sono andato da EBgames... in consegna il 24, 49.9€ la normale, 59,9€ la collector, ed in piu'... c'era una piccola locandina che pubblicizzava il regalo di una sacca "Oblivion" (sacco con stampato il simbolo di Oblivion) a quelli che prenotano! Chiedo all'addetto e mi ha dice:"Si, ce l'hanno mandata la locandina, poi se ci arriveranno anche le borse... questo e' da vedere!!" lol... ora proprio non so' cosa scegliere, 10€ di differenza... il fatto e' che spendere 120.000lire... e' tanto cavolo!
oggi l'ho chiesto a mia madre e mi ha detto che me lo piglia :cool: sto esplodendo di felicità...quasi quasi oggi vado a ordinarlo pure io...senza sacca però, già la collector ha souvenire in abbondanza :D (la prendo solo per il libro incluso nella confezione)
posto che non si può sapere con certezza... secondo voi oblivion sarà molto più pesante a livello di risorse di FEAR? secondo voi uno che gioca a fear a dettaglio alto puo giocare bene anche a oblivion?
Secondo me si!!! Fear poi e pesante come gioco
zerothehero
10-03-2006, 16:35
Ma come facciamo a saperlo? :D
Cioè potrei dirti delle cose assolutamente a casaccio se vuoi. :fagiano:
oggi l'ho chiesto a mia madre e mi ha detto che me lo piglia :cool: sto esplodendo di felicità...
Chiedi alla mamma se ti compra anche una nuova scheda grafica, forse è meglio :D
intanto si puo dedurre se girerà meglio su ATI o Envidia...basta sapere se il gioco e in OpenGL o Direct3d ;)
JackNapier
10-03-2006, 16:52
Chiedi alla mamma se ti compra anche una nuova scheda grafica, forse è meglio :D
mi dovrebbe arrivare una 6600gt a giorni... di meglio nn posso fare
Beelzebub
10-03-2006, 16:57
Ma come facciamo a saperlo? :D
Cioè potrei dirti delle cose assolutamente a casaccio se vuoi. :fagiano:
:rotfl:
mi dovrebbe arrivare una 6600gt a giorni... di meglio nn posso fare
meglio di un calcio forte nei denti dai.. :D
si scherza :)
JackNapier
10-03-2006, 17:31
meglio di un calcio forte nei denti dai.. :D
è quello che riceverò alla consegna dei pagellini te lo assicuro :D
comunque calcio a parte cambiando da una 9600xt a una 6600gt penso che un piccolo passo in avanti l'ho fatto no? soprattutto in vista oblivion...certo nn è la 6800 richiesta come minimo raccomandato però... :rolleyes:
DevilMalak
10-03-2006, 17:51
è sicuramente buona, se non partisse bene a uno con la 6600gt sarebbe davvero preoccupante: ovviamente non potrai pretendere di giocarci a dettagli altissimi, ma dovresti giocarlo abbastanza bene [ credo ]
L'attesa sta diventando snervante.. sti giorni che mancano sono piu lunghi di tutti gli anni che ho aspettato :mad:
Erian Algard
10-03-2006, 18:45
L'attesa sta diventando snervante.. sti giorni che mancano sono piu lunghi di tutti gli anni che ho aspettato :mad:
Solo con pochi giochi e pochi cd musicali l'attesa è stata più logorante....rocordo l'attesa per Rome Total War....e per X3(che poi mi ha deluso..non ci gioco da un mese.....)...per non parlare dell'attesa per Warcraft 3 :D
City Hunter '91
10-03-2006, 18:58
manca poco piu di una settimana,mettiamoci l'animo in pace,ormai sta per arrivare,mi sa che postare su sto forum contribuisce ad aumentare l'attesa in questi ultimi 10 giorni.... :p
Skullcrusher
10-03-2006, 19:12
Ecco qualche screen di Oblivion che mi auguro vivamente siano stati fatti in qualità bassa :
http://img67.imageshack.us/img67/1002/715sl.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=715sl.jpg)
http://img207.imageshack.us/img207/2024/725kx.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=725kx.jpg)
http://img207.imageshack.us/img207/9161/736xg.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=736xg.jpg)
http://img207.imageshack.us/img207/8885/761yg.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=761yg.jpg)
http://img207.imageshack.us/img207/1180/7626a84c3by.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=7626a84c3by.jpg)
http://img67.imageshack.us/img67/7510/8a11c3432yo.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=8a11c3432yo.jpg)
Notare la totale mancanza delle ombre, la roccia a quadrettoni del penultimo screen, ecc.
Mi auguro proprio che siano screen tratti da una beta primordiale in qualità bassa....
in effetti fanno un po caca@re sti screen.. saranno presi da xbox su tv normale.. :D
bobbybello
10-03-2006, 19:23
Secondo me sono fatto scattate con settaggi medio-bassi...( e cmq è discreto anche così... provate fear tutto al minimo a 800*600 e poi mi dite...) anche la risoluzione mi sembra bassina tipo 800*600... probabilmente ci giocheranno così quelli che ancora hanno la 9500 pro.... speriamo!!! :)
fanno propio schifo sti screen...
City Hunter '91
10-03-2006, 19:28
sta grafica e' peggio di quello che po fa' na ps2,nn e' che li hai ritoccati tu no... :D
Raga sarà questa la vera grafica di oblivion, screen di ieri!!
godeteveli :D
http://www.bethsoft.com/newsletter/dd_march08.html
http://www.bethsoft.com/newsletter/dd_march09.html
http://www.bethsoft.com/newsletter/dd_march10.html
Manca poco poco ormai.. :D
Hai ragione, risparmia per il gods!!! :D
Guarda la mia foto gallery se vuoi
http://utenti.lycos.it/besk/cpg132
che sono i numeri che si vedono?
davide155
10-03-2006, 19:34
Ammazza che troiaio di grafica :Puke:
E' meglio mario bros al buon vecchio nintendo :sofico: :D :D
City Hunter '91
10-03-2006, 19:36
skull dove li hai rimediati quegli screen?oblivion girerebbe meglio su un nintendo 64
tommylee1
10-03-2006, 19:43
skull dove li hai rimediati quegli screen?oblivion girerebbe meglio su un nintendo 64
Gli ha presi dall'Amiga
che sono i numeri che si vedono?
Sono il numero massimo di frame ottenibile in quei punti :rotfl:
ragazzi, dopo avere visionato gli screen postati da Skullcrusher , sono caduto in paranoia :(
Skullcrusher
10-03-2006, 20:41
Gli screen li ho presi da un altro forum, tratti a loro volta da un sito per xbox.....quindi si trattano della versione per l'xbox360, o almeno spero... :cry:
Ma ormai mancano pochi giorni, quindi verificheremo con i nostri occhi :fagiano:
Ascoltate un pò la soundtrack di Oblivion e piangete di emozione
http://www.directsong.com/ :cry:
gianlu75xp
10-03-2006, 20:53
davide22
10-03-2006, 21:01
:eek: .....spettaclo!!!
cavolo mi vien male :cry: ..
Devo allontanarmi da casa per un bel pò e nn potrò giocarci al lancio..
cmq chiedo a chiunque abbia la mia stessa scheda grafica di postare degli screen (nel thread ufficiale...che ci sarà) dopo averlo giocato...non potrò giocarci ma almeno mi consolerò facendomi un idea.. :D
ciao
City Hunter '91
10-03-2006, 21:39
quel che ho sentito nn m'ha fatto impazzi' sinceramente
JackNapier
10-03-2006, 21:43
ma questi sono senza hdr? quelli che fanno un po più schifo invece ce l'avevano giusto? cacchio se è così l'hdr nn è che sia tanto piacevole a vedersi...è a dir poco abbagliante(almeno negli screen sembra così)
A PROPOSITO: sono andato all'ebgames della mia città e ho ordinato la collector's a 59 euro e qualcosa per il 24 marzo... che emozione :D :D :D :D :D :D
Quegli screen sono presi a dettagli bassi. guardatevi invece quelli ufficilali e finitela di infangare il capolavoro
avete visto il making of su http://www.directsong.com/ ?
Si, è vecchio di almeno un mese!!
gianlu75xp
10-03-2006, 23:07
quel che ho sentito nn m'ha fatto impazzi' sinceramente
De gustibus non disputandum est ;)
Io di solito non commento mai gli screen di un gioco, perchè è una cosa che ha poco senso, ma questi fanno veramente cagare, peggio di quelli già mediocri postati poco prima.
City Hunter '91
10-03-2006, 23:55
De gustibus non disputandum est ;)
ma infatti nn ho detto che nn possono piacere,ho detto che a me nn mi fanno impazzi'
City Hunter '91
10-03-2006, 23:57
Io di solito non commento mai gli screen di un gioco, perchè è una cosa che ha poco senso, ma questi fanno veramente cagare, peggio di quelli già mediocri postati poco prima.
vabbe' fanno cagare nn se po senti'...
zerothehero
11-03-2006, 09:29
:confused:
Io li trovo stupendi.. :D
minchiele
11-03-2006, 09:31
Ecco bravo continua a non commentarli :sofico:
Scherzo ovviamente :D
Dark_Templar
11-03-2006, 09:40
Ciao volevo postare un collegamento ad un sito che testa il vostro Pc...
scegliete dalla lista The elder scroll 4: oblivion e istallate il controllo Activex..
vi dirà + o - se il vostro PC può far girare Oblivion :
http://www.srtest.com/referrer/srtest :sofico: :)
Fatto ecco i risultati (chiaramente tenendo conto solo della sezione "Recommended" e non "Minimum")
CPU 5/6
CPU Speed 5/6
System RAM 6/6
Operating System 5/6
Video Card 6/6
Il valore di riferimente per "Recommended" (requisiti raccomandati) è di 4/6, quindi, a dire del test, sono in tutti i settori sopra i requisiti minimi e sopratutto raccomandati. Non dovrei avere problemi.
Beelzebub
11-03-2006, 10:44
Ma è uguale a quello già postato... :mbe:
EDIT: No ragazzi, fermi tutti: quel test non vale una cippa!
Ho provato a vedere cosa mi diceva per Quake4, che sono riuscito a far girare a 1024x768 con dettagli medi e qualcosina su alto, senza aa ma con af attivato, mantenendo comunque una velocità che mi permettesse di giocarci tranquillamente, con scatti non troppo frequenti: ebbene, secondo questo test non raggiungo nemmeno i requisiti minimi per via della scheda video! La cosa strana è che in minimum mi da 2/6, e in recommended 4/6! :mbe:
JackNapier
11-03-2006, 10:44
Quegli screen sono presi a dettagli bassi. guardatevi invece quelli ufficilali e finitela di infangare il capolavoro
ma io nn infango un cacchio amico mio... chiedevo solo se era così l'hdr...su nn siate troppo fissati
In che senso, scusa?
Beelzebub
11-03-2006, 10:51
In che senso, scusa?
Nel senso che il link a questo test è già stato postato 2 o 3 pagine fa...
Me l'ero perso, non seguo assiduamente questo thread.
Beelzebub
11-03-2006, 10:54
Me l'ero perso, non seguo assiduamente questo thread.
Tranquillo! ;)
Ho fatto un'altra prova con Doom3: mi dice "your system will rock this product!" :D
Ma cosa?!? Con una 9600pro cosa vuoi che roccki Doom3! :sofico:
Ho provato anche con Fear, che sono riuscito a far girare a 1024 con tutto su medio: mi da gli stessi risultati di Oblivion! :eek:
Considerando che in Oblivion, frega sega degli fps, in teoria potrei anche settare dei dettagli maggiori...
Seee...... :sofico:
E va bé, pazienza, tanto il dettaglio sarà scalabile, no? :)
Comunque dove l'ho prenotato io, dicono arrivi il 30 :muro:
Leatherscraps
11-03-2006, 11:16
Raga siccome mi sono perso un po nei meandri:
non ho capito se le nvidia potranno attivare AA+HDR e se potranno attivare solo uno quale sarà quello che darà il miglior impatto visivo?
cioè megli hdr senza AA o AA senza hdr?
p.s. ho richiamato il negozio e mi hanno detto che arriva il 24 :muro: e che ci potranno essere ritardi....
inoltre mi ha detto che il fornitore gli ha dimezzato le copie che lui aveva ordinato...
Conoscete un sito che vende giochi che è sicuro del 24 marzo e che ve lo spedisce il giorno stesso? se si me lo dite...
Beelzebub
11-03-2006, 11:25
non ho capito se le nvidia potranno attivare AA+HDR e se potranno attivare solo uno quale sarà quello che darà il miglior impatto visivo?
p.s. ho richiamato il negozio e mi hanno detto che arriva il 24 :muro: e che ci potranno essere ritardi....
inoltre mi ha detto che il fornitore gli ha dimezzato le copie che lui aveva ordinato...
Conoscete un sito che vende giochi che è sicuro del 24 marzo e che ve lo spedisce il giorno stesso? se si me lo dite...
A quanto ho capito, le Nvidia non possono attivare AA e HDR contemporaneamente. Per il miglior impatto visivo, dipende, sono 2 effetti ben diversi: l'aa elimina le scalettature, quindi diciamo che più sali con la risoluzione, e meno si dovrebbe sentirne l'esigenza. L'hdr è un effetto che riguarda le luci, finalizzato a garantire un maggior realismo all'ambiente. Personalmente non mi piace, ma è questione di gusti.
tommylee1
11-03-2006, 11:29
NVIDIA NON PUO' UTILIZZARE HDR+AA PURO :mad: :mad: , MA QUELLO DI HL2 LC PERCHE' E' UN HDR FATTO CON GLI SM.2, PUO',
E' MEGLIO CON HDR+AA SOLTANTO CHE LE PRESTAZIONI CALANO DI MOLTO.
NVIDIA AHHHHHH SI CHE ME LA RIDO :D :D :D :D :D .AHHHHHHHH :winner: ATI :yeah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
VOGLIO OBLIVIOOOOOOOONNNNNN
scusate lo sfogo ma l'attesa mi comincia a dare alla testa.
Comunque belzebub ha ragione, solo le ati potranno attivarli tutti e due contemporaneamente.
Anche se con quella grafica dell'hdr non me ne puo' fregare di meno... :Prrr:
OT/
scusate l'ot ma la mia nvidia 7800 gtx 512, mi fa 6800 punti al 3dmark05, e' normale?
/OT
VOGLIO OBLIVIOOOOOOOONNNNNN
scusate lo sfogo ma l'attesa mi comincia a dare alla testa.
Comunque belzebub ha ragione, solo le ati potranno attivarli tutti e due contemporaneamente.
Anche se con quella grafica dell'hdr non me ne puo' fregare di meno... :Prrr:
OT/
scusate l'ot ma la mia nvidia 7800 gtx 512, mi fa 6800 punti al 3dmark05, e' normale?
/OT
Ti rispondo per OT, i 6800 punti non vanno bene, minimo devi fare 9000 punti, ma come minimo
Leatherscraps
11-03-2006, 11:38
A quanto ho capito, le Nvidia non possono attivare AA e HDR contemporaneamente. Per il miglior impatto visivo, dipende, sono 2 effetti ben diversi: l'aa elimina le scalettature, quindi diciamo che più sali con la risoluzione, e meno si dovrebbe sentirne l'esigenza. L'hdr è un effetto che riguarda le luci, finalizzato a garantire un maggior realismo all'ambiente. Personalmente non mi piace, ma è questione di gusti.
Io gioco a 1200x1024 su un lcd 19'' sicchè diciamo mi è necessario un AA...
è un bel dilemma
cmq davvero l nvidia mi ha deluso questa volta.... specialmente perchè con le 7900 non hanno risolto il problema....
Secondo voi una 7900gt a 512mb(deve uscire) manderà oblivion tutto al maX??
no perchè la volevo cambiare con la mia 6800gt di cui sono molto soddisfatto e che ho comprrato meno di un anno fa
tommylee1
11-03-2006, 11:40
Io gioco a 1200x1024 su un lcd 19'' sicchè diciamo mi è necessario un AA...
è un bel dilemma
cmq davvero l nvidia mi ha deluso questa volta.... specialmente perchè con le 7900 non hanno risolto il problema....
Secondo voi una 7900gt a 512mb(deve uscire) manderà oblivion tutto al maX??
no perchè la volevo cambiare con la mia 6800gt di cui sono molto soddisfatto e che ho comprrato meno di un anno fa
Quanto sei disposto a spendere??? ;)
Beelzebub
11-03-2006, 11:41
Visto che siamo OT, faccio un'ultima domanda:
considerando il discorso aa+hdr, è meglio una 7800gs agp 256mb a €300, o una x1600pro agp 256mb a €157?
tommylee1
11-03-2006, 11:43
Visto che siamo OT, faccio un'ultima domanda:
considerando il discorso aa+hdr, è meglio una 7800gs agp 256mb a €300, o una x1600pro agp 256mb a €157?
Una x1800xt da 320€ vedrai che è meglio.W ATI :winner: :winner: :yeah: :yeah: :boxe: :fiufiu: :fiufiu: :lamer:
O la x1800xt cf da 350 però 512 mb
Leatherscraps
11-03-2006, 11:48
Quanto sei disposto a spendere??? ;)
diciamo al max max 370€
preferivo andare su nvidia perchè orma mi trovavo bene e non devo intasslare l'ATI CC che puppa un sacco di risorse...
però secondo me è meglio una scheda da 512mb a sti punti anche per oblivion :D
Una x1800xt da 320€ vedrai che è meglio.W ATI :winner: :winner: :yeah: :yeah: :boxe: :fiufiu: :fiufiu: :lamer:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mc:
ForeverBlue
11-03-2006, 11:51
NVIDIA NON PUO' UTILIZZARE HDR+AA PURO :mad: :mad: , MA QUELLO DI HL2 LC PERCHE' E' UN HDR FATTO CON GLI SM.2, PUO',
E' MEGLIO CON HDR+AA SOLTANTO CHE LE PRESTAZIONI CALANO DI MOLTO.
NVIDIA AHHHHHH SI CHE ME LA RIDO :D :D :D :D :D .AHHHHHHHH :winner: ATI :yeah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
HDR puro non esiste, semplicemente ci sono vari modi per ottenerlo e nVidia non può applicare AA a quello ottenuto in fp (o una cosa del genere :D )
non cominciamo a fare i fanboy
tommylee1
11-03-2006, 11:51
diciamo al max max 370€
preferivo andare su nvidia perchè orma mi trovavo bene e non devo intasslare l'ATI CC che puppa un sacco di risorse...
però secondo me è meglio una scheda da 512mb a sti punti anche per oblivion :D
Allora la x1800xt cf da 512 mb, o se no aspetti 1 o 2 settimane e con quei soldi ci compri la x1900xl , aspetta e spenderai meglio i tuoi soldi
ragazzi per queste discussioni c'è la sezione SCHEDE VIDEO
Leatherscraps
11-03-2006, 11:57
Allora la x1800xt cf da 512 mb, o se no aspetti 1 o 2 settimane e con quei soldi ci compri la x1900xl , aspetta e spenderai meglio i tuoi soldi
l'ultima domanda poi finiamo qui.....
Mi dici così perchè dici che la 1900xl meriterà?
cosa avrà che gli farà battere la 7900gt?
l'ultima domanda poi finiamo qui.....
Mi dici così perchè dici che la 1900xl meriterà?
cosa avrà che gli farà battere la 7900gt?
parlo per i muri?
ragazzi spostatevi nella sezione schede video, altrimenti mi metto a segare post ;)
PS: Leatherscraps hai la sign irregolare: sei pregato di ripristinarla su 3 righe a 1024 e non 4 come è ora ;)
tommylee1
11-03-2006, 12:04
si parla per i muri :rolleyes: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11599672&postcount=2646)
tommylee1
11-03-2006, 12:05
parlo per i muri?
ragazzi spostatevi nella sezione schede video, altrimenti mi metto a segare post ;)
PS: Leatherscraps hai la sign irregolare: sei pregato di ripristinarla su 3 righe a 1024 e non 4 come è ora ;)
Scusa Leron ma questa cosa lo saputa dopo, per scrivere il post cho messo 15 minuti ehhh. ;)
Scusa Leron ma questa cosa lo saputa copo, per scrivere il pos cho esso 15 minuti ehhh. ;)
segato mentre scrivevi, mi spiace :D
tommylee1
11-03-2006, 12:06
parlo per i muri?
Dove il mio post Leron ehhhh :help: :help: :help: :help: :help:
Dove il mio post Leron ehhhh :help: :help: :help: :help: :help:
Te l'ha segato. Lo ha anche scritto.
tommylee1
11-03-2006, 12:08
Te l'ha segato. Lo ha anche scritto.
Ma no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Dark_Templar
11-03-2006, 12:18
Ho provato a vedere cosa mi diceva per Quake4, che sono riuscito a far girare a 1024x768 con dettagli medi e qualcosina su alto, senza aa ma con af attivato, mantenendo comunque una velocità che mi permettesse di giocarci tranquillamente, con scatti non troppo frequenti: ebbene, secondo questo test non raggiungo nemmeno i requisiti minimi per via della scheda video! La cosa strana è che in minimum mi da 2/6, e in recommended 4/6! :mbe:
anche a me quake 4 mi dice che nn ho i requisiti minimi eppure mi va liscio
Dark_Templar
11-03-2006, 12:20
anche a me quake 4 mi dice che nn ho i requisiti minimi eppure mi va liscio..
il sito fa un semplice mach fra i requisiti descritti dagli sviluppatori e le parti del tuo Pc niente di più...si vede che gli sviluppatori di quake 4 hanno pubblicato requisiti più alti rispetto a Oblivion..
Beelzebub
11-03-2006, 12:20
EDIT: Scusa Leron, fine OT. Definitivamente. :ave:
Beelzebub
11-03-2006, 12:29
Sempre per restare IT, si è parlato tanto del gioco dal punto di vista tecnico, ma poco del gioco vero e proprio. Le info sui vampiri sono state chiare e ben accette, e vorrei sapere da chi è più informato di me qualcos'altro...
Per esempio: il sistema economico sarà simile a quello di Morrowind, o ci saranno delle migliorie? Sono previsti mercanti con grandi disponibilità finanziarie fin da subito, o bisognerà aggiungerli tramite plug-in per poter vendere armi e armature costose, come quelle Daedriche? (ma anche le Ebony non scherzano...).
E ancora, sarà mantenuta la struttura gilde/casate, o essendo ambientato a Tamriel, e non più a Vvanderfell, ci sarà una diversa gerarchia?
spero non ri possa diverntare dei paperon de paperoni nel giro di poco come in morrowind.. dopo non molto ti eri fatto una fortuna e ti skillavi facilemtne e ti rovinavi il gioco se ti facevi prendere la mano..
OEidolon
11-03-2006, 12:40
Oblivion :oink:
?
City Hunter '91
11-03-2006, 12:54
a me una cosa nn va giu,da quello che ho capito in oblivion si e' soli come un cane per tutto il gioco..sarebbe stato meglio se in almeno la meta delle quest che c sono fosse possibile reclutare gente da portare nei dungeon, un interazione con i png che nn sia solo finalizzata alla acquisizione delle quest..
Beelzebub
11-03-2006, 13:00
a me una cosa nn va giu,da quello che ho capito in oblivion si e' soli come un cane per tutto il gioco..sarebbe stato meglio se in almeno la meta delle quest che c sono fosse possibile reclutare gente da portare nei dungeon, un interazione con i png che nn sia solo finalizzata alla acquisizione delle quest..
Su questo non sono d'accordo: a me Morrowind piacque un casino soprattutto per la perchè si giocava da soli, e ci si poteva focalizzare al 100% sul proprio pg, che poteva raggiungere l'eccellenza in tutte le discipline, sia come guerriero che come mago, ecc... fino a diventare delle divinità (in Morrowin il mio pg era arrivato a livello 68 o poco più, e praticamente poteva fare TUTTO! :eek: )
City Hunter '91
11-03-2006, 13:09
ma nn dico di avere un gruppo permanente.alla fine parlare con pg solo per le quest e info a me pia un po a male
OEidolon
11-03-2006, 13:13
ma nn dico di avere un gruppo permanente.alla fine parlare con pg solo per le quest e info a me pia un po a male
A me non dispiacerebbe avere ogni tanto un png che mi accompagna nella quest chemi da...Tipo uno mi chiede aiuto per ammazzare un mostro che gli da fastidio e allora andiamo sia io che lui alla caccia di sto mostro. Una volta ogni tanto sarebbe bello,ti da più la sensazione di vivere in un mondo vivo, imho.
City Hunter '91
11-03-2006, 13:21
Avoglia c dovrebbero essere piu situazioni del genere,e le quest nn dovrebbero essere ambientate solo nei dungeon secondo me...
A me non dispiacerebbe avere ogni tanto un png che mi accompagna nella quest chemi da...Tipo uno mi chiede aiuto per ammazzare un mostro che gli da fastidio e allora andiamo sia io che lui alla caccia di sto mostro. Una volta ogni tanto sarebbe bello,ti da più la sensazione di vivere in un mondo vivo, imho.
pienamente d'accordo. :)
tommylee1
11-03-2006, 13:36
wiltord vai al thread delle x1900xtx e guarda
OEidolon
11-03-2006, 13:37
:mano:
Spero che quelli della bethesda abbiano fatto una cosa tipo quella cho scritto: c'era anche in gothicII :eek: !!!
Beelzebub
11-03-2006, 13:39
Ma cose così succedevano già in Morrowind eh! :D
Per carità...che poi devo tenere conto delle stat dell'altro personaggio, e in battaglia mi crepa sempre perchè non gli sto dietro 10 volte di fila.
Meno male che Morro non ha mai seguito l'esempio di altri, una cosa odiosa il pluripersonaggio, dispersiva e inutile.
Un conto è avere una persona da scortare da un luogo all'altro per una Quest.
Oppure una Quest dove devi aiutare un prsonaggio (completamente autonomo) ad affrontare delle prove per completarla.
Cose così ben vengano.
Ma un gruppo da guidare...brrr...alla larga.
Spammo perchè avevo 666 messaggi http://forum.m4d.it/images/smilies/diablotin.gif UAHAUHAAHHAH!!
Ci saranno quest dove si và non solo a scortare degli npc inermi, ma in battaglia con altri soldati. Ovviamente scordatevi di vedere le stat degli altri o l'equippe, rimane sempre un gioco senza gestione del party. ;)
Erian Algard
11-03-2006, 14:22
Ci saranno quest dove si và non solo a scortare degli npc inermi, ma in battaglia con altri soldati. Ovviamente scordatevi di vedere le stat degli altri o l'equippe, rimane sempre un gioco senza gestione del party. ;)
E dopo l'esperienza con KOTOR II sarà dura tornare a combattere da soli. :cry:
JackNapier
11-03-2006, 14:33
E dopo l'esperienza con KOTOR II sarà dura tornare a combattere da soli. :cry:
boh per me vanno bene entrambi i modi... gestire il party ha un senso se il combattimento è a turni e alla fine di ogni round puoi pianificare le mosse dei membri del gruppo. In un gioco dove il combattimento è in real time imho è al quanto impossibile gestire un gruppo di quattro persone
City Hunter '91
11-03-2006, 14:39
ma infatti nessuno stava parlando di gestione di altri pg,ma che siano autonomi e presenti sarebbe molto meglio per me
Sapete qual'è l'unica cosa che forse potrebbe.. bè dare fastidio no però.. allora sappiamo che la mappa è grossa il 140% del morro... però se guardiamo bene come è strutturata.. è una terra intorno alla capitale.. intorno a un lago.. bello grosso tra l'altro.. mentre morro era un isola bella piena.. non vorrei che cosi com'è strutturata la facesse sembrare piu piccola.. non so se mi sono spiegato :)
Erian Algard
11-03-2006, 16:34
A me invece paiono inutili i Vampiri...cioè sono fini a loro stessi....apparte due nuovi poteri....non danno quel tocco in più. Sarebbe figo se si venisse magari cacciati.....o qualcosa del genere....darebbe più pepe.
A me invece paiono inutili i Vampiri...cioè sono fini a loro stessi....apparte due nuovi poteri....non danno quel tocco in più. Sarebbe figo se si venisse magari cacciati.....o qualcosa del genere....darebbe più pepe.
a me fa molto piacere che ci siano almeno se uno vulo può fare le cose in maniera "alternativa" peccato solo che non siano stati arricchiti con qualche chicca in +..
va beh.. speriamo in qualche espansione ;)
Bhè. basta che tu non ti nutri di sangue e aumenti la tua bestialità per venire ripudiato se non attaccato dagli altri npc "normali" ;)
Erian Algard
11-03-2006, 17:38
Bhè. basta che tu non ti nutri di sangue e aumenti la tua bestialità per venire ripudiato se non attaccato dagli altri npc "normali" ;)
Si,si però manca qualcosa...boh...forse sono io che chiedo troppo.
in daggerfall se si diventava lupi mannari si veniva cacciati :)
Erian Algard
11-03-2006, 17:59
in daggerfall se si diventava lupi mannari si veniva cacciati :)
Ecco vedi? :D
Skullcrusher
11-03-2006, 18:01
Prenotata oggi la Collector's Edition :D
Son curioso di vedere com'è la sacca o quel che danno se si prenota la collector :sofico:
zerothehero
11-03-2006, 18:02
http://img220.imageshack.us/img220/6839/prova1ty.jpg
Prendetelo per quello che è...un grafico la cui fonte è piuttosto incerta, quindi potrebbe essere anche del tutto non corrispondente alle prestazioni del gioco reale.
JackNapier
11-03-2006, 18:03
ma infatti nessuno stava parlando di gestione di altri pg,ma che siano autonomi e presenti sarebbe molto meglio per me
ma infatti prima nn ho quotato te ;) ...cmq quello che dici tu era gia presente in morrowind
Beelzebub
11-03-2006, 18:04
No fidati. Il 90% delle volte te li perdi per strada nei dungeon, magari perchè hai la stat di abilità più elevata della sua e corri più veloce... nell'altro 10% te lo segano i mostri che incontri... oppure lanci una fireball troppo potente e colpisci anche lui... insomma, cose così...
Senza contare che, se si è già avanti nel gioco e si ha un pg bello tosto, camminare non si usa più... si vola... :cool: E dover passare per i sentieri perchè il pg che ti porti appresso non può volare è una bella menata... :D
Beelzebub
11-03-2006, 18:06
http://img146.imageshack.us/img146/1162/o7bt1xi.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=o7bt1xi.jpg)
Prendetelo per quello che è...un grafico la cui fonte è piuttosto incerta, quindi potrebbe essere anche del tutto non corrispondente alle prestazioni del gioco reale.
:sbavvv:
Spero che non sia per niente attendibile... :cry:
zerothehero
11-03-2006, 18:10
A me sembrano verosimili come risultati..parliamo di 1600x1200 4x-16x...questo vuol dire che *probabilmente* è possibile giocare @1920x1200 senza filtri con una x1900xt e che a 1024x768 sarà possibile giocare con una 6800gt sui 24-25fps.
Ovviamente il grafico postato potrebbe avere un'attendibilità pari a 0, quindi prendetelo con il beneficio del dubbio. :D
Beelzebub
11-03-2006, 18:13
A me sembrano verosimili come risultati..parliamo di 1600x1200 4x-16x...questo vuol dire che *probabilmente* è possibile giocare @1920x1200 senza filtri con una x1900xt e che a 1024x768 sarà possibile giocare con una 6800gt.
Ovviamente il grafico postato potrebbe avere un'attendibilità pari a 0, quindi prendetelo con il beneficio del dubbio. :D
Quindi, sempre in teoria, a 1024x768 senza filtri (al max con un timido aa2x) potrei riuscire a farlo girare con la mia config a dettagli medi? :mbe:
è da prendere con le pinze sto test.. cmq come diceva il collega stiamo parlando di 1600*1200 tutti i filtri al max.. cmq mancano molte schede video.. cmq una x850 fa 19 e la 7900gt fa 20... mmm.. :mc:
X-ICEMAN
11-03-2006, 18:17
http://www.hardtoport.com/pm2.jpg Postato da uno sviluppatore sul forum ufficiale, La versione X360 non deve scegliere se usare il bloom e l'aa oppure l'hdr :D usa entrambe :D
Beelzebub
11-03-2006, 18:19
Postato da uno sviluppatore sul forum ufficiale, La versione X360 non deve scegliere se usare il bloom e l'aa oppure l'hdr :D usa entrambe :D
Che c'entra col mio post? :mbe:
zerothehero
11-03-2006, 18:23
Quindi, sempre in teoria, a 1024x768 senza filtri (al max con un timido aa2x) potrei riuscire a farlo girare con la mia config a dettagli medi? :mbe:
Ovviamente è una domanda a cui non *potrei risponderti*. :D
Se però fossi costretto a dirti qualcosa ti direi di NO...con sole 4pipeline sarà piuttosto difficile anche solo giocare a 800x600 tutto su low.
Le schede grafiche raccomandate (che è il criterio che conta, più dei requisiti minimi) partono dalla 6800gt in sù.
Se (quanti se :D ) oblivion negli spazi aperti dovesse comportarsi come il demo di SPEEDTREE (alla base dei boschi che abbiamo visto fino a qui, la tecnologia è quella) mi ricordo che con quel demo giravo sui 24-25 fps@1024x768 con una 6800gt.
Vedremo..per ora ripeto, quel grafico in quanto proveniente da una fonte *incerta* ha poco valore...ma non avendo niente di meglio sotto mano, vi dovete accontentare... :D
Si,si però manca qualcosa...boh...forse sono io che chiedo troppo.
Oddio, fai conto anche della giocabilità: trasformasi in un mostro e essere cacciati da tutti, oltre a divertirti per la prima mezzora ma poi dover per forza guarire altrimenti impossibilitato a concludere e avanzare nel gioco non lo vedo molto "utile". Poi ovviamente nessun videogame potrà mai soddisfare i singoli palati, si deve trovare un compromesso. Vediamo con gioco in mano come si comporterà tutto. Fra una settimana iniziano le spedizioni :D !!
Se (quanti se :D ) oblivion negli spazi aperti dovesse comportarsi come il demo di SPEEDTREE (alla base dei boschi che abbiamo visto fino a qui, la tecnologia è quella) mi ricordo che con quel demo giravo sui 24-25 fps@1024x768 con una 6800gt...
Gioco sarebbe provare un demo del gamebryo che è il motore 3d usato da oblivion, lo speedtree viene usato come algoritmo di generazione vegetazione. Trovare un demo del gamebryo pompato a manetta con le texture potrebbe dare un valore più reale :D
Dark Schneider
11-03-2006, 18:33
Guarda un po'...altro che HDR. Usano il bloom. L'avevo detto io. :) Ma fin dalle prime immagini uscite di questo gioco oltre un anno fa si capiva che era più bloom.
Cmq io al contrario penso che sia incoraggiante quel risultato, sempre sia vero. :D
Tanto 1600x1200 non me ne frega. Mi basta la 1024 e tutto a palla...settaggio molto meno esoso e quindi andrà molto meglio!! :D
Guarda un po'...altro che HDR. Usano il bloom. L'avevo detto io. :) Ma fin dalle prime immagini uscite di questo gioco oltre un anno fa si capiva che era più bloom.
Cmq io al contrario penso che sia incoraggiante quel risultato, sempre sia vero. :D
Tanto 1600x1200 non me ne frega. Mi basta la 1024 e tutto a palla...settaggio molto meno esoso e quindi andrà molto meglio!! :D
Quoto
Anche a me basta un 1024 con buoni dettagli e uno spruzzo di Af.
Magari!
Quei risultati fanno sperare si.
XavierDdr
11-03-2006, 22:20
-7 speriamo bene :sofico:
DevilMalak
12-03-2006, 00:16
Sì quei risultati fanno sperare... se fossero veritieri potrei anche giocarci a 1280x1024 tutto al max coi filtri medi... magari con un pò di overclock
Ma mi accontenteri tranquillamente di 1024tutto al max...
davide155
12-03-2006, 00:51
Tranquilli......
E' inutile farci tutte queste seghe mentali, tanto finchè non uscirà non potremmo esserne certi al 100%.
L'unica è sperare in un buon lavoro svolto dai programmatori.
Cmq io con una 7800gt sono sicuro al mille per mille che ci giocherò egregiamente a 1024 con tutti i filtri attivati e dettaglio al massimo.
Anzi vi dirò di più. Siccome c'è molta vegetazione in questo gioco userò pure il nuovo antialiasing delle 7800, cioè il transparent antialias.
A buon intenditor..................Hehehehehehehehehe :sofico:
JackNapier
12-03-2006, 09:11
Tranquilli......
E' inutile farci tutte queste seghe mentali, tanto finchè non uscirà non potremmo esserne certi al 100%.
L'unica è sperare in un buon lavoro svolto dai programmatori.
Cmq io con una 7800gt sono sicuro al mille per mille che ci giocherò egregiamente a 1024 con tutti i filtri attivati e dettaglio al massimo.
Anzi vi dirò di più. Siccome c'è molta vegetazione in questo gioco userò pure il nuovo antialiasing delle 7800, cioè il transparent antialias.
A buon intenditor..................Hehehehehehehehehe :sofico:
è diventato un topic di sboroni... :doh:
Skullcrusher
12-03-2006, 09:28
Nel forum ufficiale un programmatore ha detto questo:
http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=255119&st=100&p=4595884&#entry4595884
http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=256175&st=20&p=4596432&#entry4596432
:mbe:
Ma che diavolo di HDR hanno usato se non si può attivare l'AA nemmeno con una x1900xtx??????????????????
http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=255119&st=100&p=4595884&#entry4595884
http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=256175&st=20&p=4596432&#entry4596432
:mbe:
Ma che diavolo di HDR hanno usato se non si può attivare l'AA nemmeno con una x1900xtx??????????????????
Oh mio dio... come farò adesso...?!?!?! :muro:
:sofico:
Eheh ora Tommylee si ammazza temo.... :p
Per il resto...ormai me lo giocherei anche in wireframe... basta che esca... :sofico:
tommylee1
12-03-2006, 10:10
Oh mio dio... come farò adesso...?!?!?! :muro:
:sofico:
Eheh ora Tommylee si ammazza temo.... :p
Per il resto...ormai me lo giocherei anche in wireframe... basta che esca... :sofico:
W I PROGRAMMATORI DELLA BATHESDA
nON CAPISCO COME MAI!!!!!!!!!!!!!!!
nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
piano con le parole ragazzi che non siamo in una piazza
tommylee1
12-03-2006, 10:13
piano con le parole ragazzi che non siamo in una piazza
Allora lo cambio Leron???
Allora lo cambio Leron???
meglio sarebbe, quantomeno come segno di rispetto verso quelli che hai insultato: da regolamento non sono accettati gli insulti ;)
skyline_gtr
12-03-2006, 10:18
sì...lo so che il gioco non è ancora uscito, ma vorrei lo stesso un parere....
come potrebbe andare con sta config??
athlon xp2800+ ( da 2080 @ 2150MHz)
1GB DDR
x1600PRO AGP
grazie
Qui c'è scritto che il gioco supporta sia il blooming che l'HDR. L'AA si può abilitare con il primo ma non con il secondo.
davide155
12-03-2006, 10:23
è diventato un topic di sboroni... :doh:
E allora??? E'?????
Invidioso...... :muro:
Se non ricordo male la mia X850XT@PE non supporta l'HDR, giusto?
Chi conferma?
Devo bestemmiare subito o aspetto Natale? :asd:
E allora??? E'?????
se vuoi vantarti della tua scheda basta che lo fai nella sezione schede video, è semplice
PS: hai la sign irregolare: il massimo consentito è 3 righe, la tua è di 4
Se non ricordo male la mia X850XT@PE non supporta l'HDR, giusto?
Chi conferma?
Devo bestemmiare subito o aspetto Natale? :asd:
mi pare proprio di no :(
Leatherscraps
12-03-2006, 10:42
Raga ma il bloom è una specie di hdr tarocco??
quello di need for speed se non erro...
quindi nemmeno chi ha ati potrà attivare hdr e AA(secondo me perchè andrebbe troppo lento il gioco)
allora tutti gli screen visiti con hdr erano su xbox che invece ti attiva HDR e AA insieme :eek:
cmq il programmatore dice che con l'hdr dell'AA non ce ne è troppo bisogno.... non si sa come mai... :mbe:
tanto non so se potevo permettermelo l'hdr con la mia conf..
sto incominciando a ricredermi sull'xbotolo 360... :sofico:
Si l'Hdr nella serie X8xx non è supportato....ma anche se lo fosse non so a che livello di prestazioni andrebbe in un gioco del genere.
Ci vuole perforza di cose una sk di ultima gen Ati o Nvidia per attivarlo i oblivion con risultati accettabili (immagino).
Io metterò il bloom amen.
manca davvero poco ormai!
L'Hdr e l'AA normalmente non sono utilizzabili insieme, dipende dalla tecnica utilizzata nel gioco.
L'X1900 e X1800 potranno attivare l'AA e l'Hdr contemporaneamente, non vedo proprio perchè non dovrebbero....è proprio una caratteristica delle ultime sk Ati.
Quello che dice Bethseda vale per tutte le altre sk video in commercio....come si sapeva già.
A questo link, verso la fine della pagina un ragazzo ha postato la rece di PcGamer UK: 93/100 ;)
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=388986&page=14
n.b. "Is not an AI revolution"
[l'intelligenza artificiale NON è rivoluzionaria]
porca vacca lo sapevo che la Radiant AI era solo fuffa! :cry:
[uhm ... leggetela tutta perchè è MOLTO molto interessante ;) ]
se vuoi vantarti della tua scheda basta che lo fai nella sezione schede video, è semplice
No, non vantarti proprio che è meglio ;)
gianlu75xp
12-03-2006, 11:08
Testate personalmente prima di sbattere la capoccia contro la tastiera ;)
P.S. Complimenti per gli insulti verso i programmatori letti sopra :doh:
JackNapier
12-03-2006, 11:26
E allora??? E'?????
Invidioso...... :muro:
decisamente no...anzi... :rolleyes: cmq cercavo di riportare sui corretti binari questo topic che sta diventando un ricettacolo di sboroni e "assatanati del max detail level" che continuano a chiedere :<< ma la mia scheda video è abbastanza costosa per far girare oblivion? >>
piutosto chiedete a voi stessi :<< sono abbastanza disinteressato alla grafica (nn tanto disinteressato ma al punto di preferire a questa il gameplay, la vastità del mondo, la qualità del gioco di ruolo, la longevità) per poter giocare al seguito di morrowind? >>
cmq l'ottimo Leron ha già risposto con:
io con questo post ho solo chiarito che essere invidiosi della configurazione hardware di un altro è proprio da niubbi e io credo (spero :( ) di nn esserlo
CIAO spero che ci siamo chiariti
e ora in thread: personalmente in fondo già pensavo che l'intelligenza artificiale nn fosse tanto miracolosa quanto annunciato da Bethesda :) ... cmq chissene, a me gia morro piaceva così
una domanda: sono l'unico che intende giocarsi oblivion in terza persona il più possibile (so che ci saranno punti in cui sarà obbligatoria la prima..)?
Skullcrusher
12-03-2006, 11:41
una domanda: sono l'unico che intende giocarsi oblivion in terza persona il più possibile (so che ci saranno punti in cui sarà obbligatoria la prima..)?
No, non sei l'unico...in morro ho usato quasi sempre la terza persona, mi piace troppo vedere l'armatura...per Oblivion farò lo stesso di sicuro :D
Beh io , essendo abituato a giocare in 3a persona con guildwars , mi sa che opterò per questa scelte pure con oblivion .
Ciaozzz
DevilMalak
12-03-2006, 11:47
vabbè... hanno detto che non è una rivoluzione dell'AI, ma magari è comunque un gran passo in avanti
Skullcrusher
12-03-2006, 11:55
vabbè... hanno detto che non è una rivoluzione dell'AI, ma magari è comunque un gran passo in avanti
Beh, lo spero vivamente :D
In ogni caso sarà sempre meglio rispetto a quella di Morrowind.... :p
gianlu75xp
12-03-2006, 11:57
Si potrà cambiare visuale in game suppongo.... penso opterò per quella in prima persona ;)
Dark Schneider
12-03-2006, 12:04
Sin dalle prime immagini si notava che c'era molto più uso di bloom che di hdr.
Adesso ecco che spunta fuori o hdr o bloom+aa. :)
In ogni caso il bloom se ben "dosato" non è male. :)
Penso che il motore di Oblivion sia cmq molto scalabile.
zerothehero
12-03-2006, 12:19
Sin dalle prime immagini si notava che c'era molto più uso di bloom che di hdr.
Adesso ecco che spunta fuori o hdr o bloom+aa. :)
In ogni caso il bloom se ben "dosato" non è male. :)
Penso che il motore di Oblivion sia cmq molto scalabile.
Nel senso che ti scala il portafogli per permetterti di giocare? :D
Ragazzi, lo sapete graficamente, negli interni cosa mi ricorda??? thief 3
A me non frega una mazza ne dell' HDR ne del bloom: se si potranno disattivare... li disattiverò entrambi.
tommylee1
12-03-2006, 12:36
Giocare in 3a persona non è il max, vedi doom3,quake ecc.cmq se ti piace perchè no, è un modo per svagarsi dalle solite inquadrature,nooo!!!!!! ;) ;)Sulla storia dell'HDR mi sembra che quelli della bathesda NON CAPISCANO UN CAZZO
cMQ SREBBE BELLO L'EFFETTO HDR+AA32+AF16+2560X1200+QUAD SLI7900GTX IN OC GPU900 MEM900. :asd: :asd:
a me l'hdr non mi dispacerebbe, sempre se implementato bene.
JackNapier
12-03-2006, 12:44
no... anche io credo che qualche oretta in terza persona me la farò... però dipende...a me morrowind in terza persona nn è che mi entusiasmava + di tanto
Leatherscraps
12-03-2006, 12:58
:rotfl: :rotfl:
ma visivamente che differenza c'è fra il bloom e l'hdr?
si potrà cmq ottenere una buona qualità?
ma visivamente che differenza c'è fra il bloom e l'hdr?
si potrà cmq ottenere una buona qualità?
Diciamo che il bloom e quella specie di sfocatura, HDR e la simulazione( almone cosi dovrebbe essere) della luce
La recensione di Pc Gamer è molto ben fatta... che ne dite se posto direttamente le immagini?
Se danno fastidio le rimuovo subito... ;)
http://img160.imageshack.us/img160/863/oblivion13xb.jpg
http://img161.imageshack.us/img161/9048/oblivion25tx.jpg
http://img107.imageshack.us/img107/6281/oblivion35mu.jpg
http://img107.imageshack.us/img107/9620/oblivion48uq.jpg
http://img159.imageshack.us/img159/755/oblivion53mc.jpg
http://img107.imageshack.us/img107/5694/oblivion61yt.jpg
http://img159.imageshack.us/img159/6928/oblivion74hp.jpg
Secondo me così è più comodo ma se scocciano ditemelo pure... :D
Comunque dopo averla letta sono sempre più convinto che questo potrebbe essere il GDR definitivo... alla faccia dell'AA, HDR e tutti gli effetti di questo mondo... ;)
Leatherscraps
12-03-2006, 13:18
per me va bene.....
quindi secondo pcgamer è un po una delusione per quanto riguarda l'AI e inoltre ci sono dei difetti in qua e la......
Secondo voi ciò è risolvibile con una patch?io spero di si..
Non so perchè questo 93/100 mi delude un po....
Qualche screen della rece è veramente bello,altri non sembrano un granchè vi pare?
L'obliovion lascia alquanto a desiderare come aspetto(almeno da quegli screen..)
per me va bene.....
quindi secondo pcgamer è un po una delusione per quanto riguarda l'AI e inoltre ci sono dei difetti in qua e la......
Secondo voi ciò è risolvibile con una patch?io spero di si..
Ehm... forse non hai letto bene il testo... :rolleyes:
TRaduco a braccio la fine della recensione.
"Le vostre avventure saranno più variegate di quelle di qualsiasi altro gioco io possa nominare, rese magnificamente dalla potente grafica e fisica. Lo scenario ha in comune più con il film "Il Signore degli Anelli" che con qualsiasi altro gioco. I combattimenti sono così cruenti da farti sussultare ad ogni colpo. La magia è bellissima e devastante. Le stesse avventure sono intriganti, storie emozionanti raccontate magnificamente che aggiungono una svolta nuova ad ogni vostra azione..."
Non per nulla è definito "divino"... :sofico:
Speriamo che nel mio computer giri decentemente
davide155
12-03-2006, 13:44
PS: hai la sign irregolare: il massimo consentito è 3 righe, la tua è di 4
La firma l'ho messa apposto, così dovrebbe andare bene :)
per quanto riguarda il fatto di essermi vantato non mi sembrava. Mi aveva fatto un pò alterare un utente dicendo che facevo lo sborone. E questo io non lo tollero.
Avevo solo dato informazioni a dei ragazzi che chiedevano se a loro girasse oppure no questo gioco. Avevo anche aggiunto qualche informazione riguardante la mia 7800gt, basta.
Cmq se queste cose le ritenete OT allora non posterò più qui, visto che non ho mai giocato al predecessore e che non posso intendermi come voi e non posso essere utile. :nera:
Lo scenario ha in comune più con il film "Il Signore degli Anelli" che con qualsiasi altro gioco
A me basta solo questo per essere felice.....non perchè voglio che Oblivion sia uguale al Signore degli anelli ma solo perchè le ambientazioni di questa trilogia sono assolutamente fantastiche per un Rpg.
Quasi non ci credo che tra pochi giorni lo giochiamo :eek:
Dark Schneider
12-03-2006, 14:08
Si anche in quel senso. :D
Scusa ma che voto ti aspettavi? Un 93/100 è un gran bel votone.
stefano666
12-03-2006, 14:09
avete schede non al top con un gioco che puo andare ai massimi settaggi solo con la x1900xtx e voi volete ancora piu grafica? :mbe: :mbe:
scusate ma poi come pensate di giocarci :mbe:
avete schede non al top con un gioco che puo andare ai massimi settaggi solo con la x1900xtx e voi volete ancora piu grafica? :mbe: :mbe:
Il discorso non fa una grinza :mano:
City Hunter '91
12-03-2006, 15:43
mi associo e secondo me il gioco nn c va' neanche ai massimi settagi neanche con una x1900xtx
tommylee1
12-03-2006, 15:44
Con un quad sli 7900gtx a 2560x1200+AA32+AF16+HDR
no, va benissimo così come, al ragionevole prezzo di 5500 €!!! :asd: :asd:
sto topic sta diventando malato.. :mc:
City Hunter '91
12-03-2006, 15:47
qua si parla di migliaia di euro come se fossero bruscolini..bo usciranno sempre giochi piu potenti delle schede video di fascia alta attualmente sul mercato , come successe per neverwinter ad esempio..
stefano666
12-03-2006, 15:51
qua si parla di migliaia di euro come se fossero bruscolini..bo usciranno sempre giochi piu potenti delle schede video di fascia alta attualmente sul mercato , come successe per neverwinter ad esempio..
si infatti e' una presa per il cu lo non mi viene nemmeno voglia di aggiornare il pc,tanto con una scheda di fascia alta sei gia old :eek:
ci vuole il quad sli adesso per giocare al 100% :mbe:
tommylee1
12-03-2006, 15:52
Con un quad sli 7900gtx a 2560x1200+AA32+AF16+HDR
no, va benissimo così come, al ragionevole prezzo di 5500 €!!! :asd: :asd:
Forse quando tutti faranno gli europarlamentari(10000€ al mese) :asd: :asd:
City Hunter '91
12-03-2006, 15:54
Sapete come andra' a finire?che quando fra un anno o piu' usciranno si spera bei mod per oblivion e saranno uscite tante schede video piu' potenti direct x 10 ecc..solo allora si fara girare oblivion tutto a piotta a 3000x2000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.