PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] VAMPIRE:BLOODLINES

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

NightStalker
06-03-2005, 21:21
A me ha deluso abbastanza il finale...

e anche i boss, veramente troppo difficile Ming Xiao, ho bestemmiato in cinese (:D) per ammazzarla.

però a parte questo, è stato un gioco divertente.

Danno
06-03-2005, 22:05
Quante ore ci vogliono per finirlo bene, con tutte le quest ?

Wasted Years
06-03-2005, 22:20
Ming Xiao... all'inizio ho bestemmiato anch'io sia in Cinese che in Giapponese... poi ho scoperto come batterla... ed è diventato "facile".

E inoltre: non sottovalutate il lanciafiamme...

Dredd
07-03-2005, 00:12
Originariamente inviato da ciocia
Quello che quando arrivi c'e' un tipo che si diverte a tirare quello centrale ridendo? Se non erro devi fare in modo di illuminare tutti e 3 i candelabri in questo modo succedera' qualcosa ( una porta o una scala, non ricordo ), x la sequenza esatta......o ci ragioni o smanetti un po' a caso..:O

e0' molto semplice la cosa :P

parti dai tre tutti spenti, tira la percezione finche la lampadina tempo non si accende (ogni una ha un'icona diversa, percezione occhio, tempo clessidra e mente cervello), tiri il tempo e poi tiri la mente e ti si apre la porta.... :P provaci

Matrixbob
07-03-2005, 01:02
Quello che quando arrivi c'e' un tipo che si diverte a tirare quello centrale ridendo? Se non erro devi fare in modo di illuminare tutti e 3 i candelabri in questo modo succedera' qualcosa ( una porta o una scala, non ricordo ), x la sequenza esatta......o ci ragioni o smanetti un po' a caso..:O
Apre solo una porta?!
Io quello allora lo ho fatto, ma alla fine arrivo ad un caminetto, dove vedo riflesse in uno specchio (li vicino) 2 malcavian.
Pensavo che dovessi tornare a smanettare coi candelabbri, ma allora cosa devo fare?!
(edit: ho risolto, porc mi ero fissato coi candelabbri ... )

nicola001
07-03-2005, 09:47
ragazzi scusatemi, ma ho trovato solo 1 degli unoti che mi dice di trovare Damsel, e precisamente quello donna che vive negli Empire Appartements in Downtown..Tornando da Damsel mi dice che ci sono altri Untori nella città,e mi suggerisce di riprovare a parlare con i Barboni di nuovo x scoprire dove trovarli,ma non riesco a trovare il barbone con il quale parlarne..Qualcuno può aitarmi a risolvere questo piccolo problemino..?:)
Caspita sono arrivato a quando con Nine devi fuggire dai Lupini sulla funivia,ma non sono riuscito ancora a risolvere quella stupida quest..:rolleyes:

Wasted Years
07-03-2005, 10:05
C'è un barbone in un vicolo cieco con un tombino. Questo barbone ha un cappellino ed è vicino ad un cassonetto. Lui ti dirà dove andare...

nicola001
07-03-2005, 11:02
Grazie mille vado subito a provare..

NightStalker
07-03-2005, 15:31
Originariamente inviato da Wasted Years
Ming Xiao... all'inizio ho bestemmiato anch'io sia in Cinese che in Giapponese... poi ho scoperto come batterla... ed è diventato "facile".

E inoltre: non sottovalutate il lanciafiamme...

mah avevo tipo 8 in armi da fuoco e con 2 caricatori di lanciafiamme mi pare gli abbia levato 1/4 di energia :D

cmq PM sul come batterla thx :D

io avevo trovato un bugghettino ma andava a farsi benedire dopo che perdeva i tentacoli... beh basta se no spoilero :p

Xilema
08-03-2005, 14:04
Appena finito il gioco.
Per ora posso solo dire che la musica di chiusura dei Lacuna Coil (Swamped) ci stava tutta: bellissima !

Matrixbob
08-03-2005, 14:10
Cavolo sono alle prese co le pompe nelle fogne di hollywood.
Cavolo devo fare con la leva on/off ed il terminale?!

mcz
08-03-2005, 14:30
Sono un nosferatu, ho finito tutto il finibile a santa monica, almeno credo, e devo andare a downtown.... ma come si fà? Come faccio a recarmi a Downtown? Grazie

Crashbandy80
08-03-2005, 14:38
Non vedi un Taxi poco distante dall'entrata dell'Asylum?

Crashbandy80
08-03-2005, 14:40
Originariamente inviato da Matrixbob
Cavolo sono alle prese co le pompe nelle fogne di hollywood.
Cavolo devo fare con la leva on/off ed il terminale?!
Quando da terminale vedi che i due serbatoi sono vuoti, attivi la pompa (attivi la leva) e vai piu' veloce che puoi nel tunnel subacqueo e nel serbatioio di destra.. devi essere veloce altrimenti si attiva il ricircolo dell'acqua che ti impedisce di nuotare nella direzione voluta.

mcz
08-03-2005, 14:44
non vedo nessun taxi :(

Matrixbob
08-03-2005, 14:47
Originariamente inviato da Crashbandy80
Quando da terminale vedi che i due serbatoi sono vuoti, attivi la pompa (attivi la leva) e vai piu' veloce che puoi nel tunnel subacqueo e nel serbatioio di destra.. devi essere veloce altrimenti si attiva il ricircolo dell'acqua che ti impedisce di nuotare nella direzione voluta.
Ma se sono vuoti errivo li e non c'è niente, non dovrebbero essere pieni così io nuoto verso l'alto?!

FEDELFRANCO2002
08-03-2005, 14:59
Originariamente inviato da mcz
Forse non hai finito tutto il finibile, quali quest hai attive?

mcz
08-03-2005, 15:08
Sono un nosferatu:
non trovo il taxi per andare a downtown.....

quest attive:

1) alla ricerca di muddy
2) un inizio esplosivo (saltato il deposito)
3) carnevale di morte (mi dice che ho visto il cadavere al porto, ma che non ne sò nulla.... )
4) enigma del reggente

Crashbandy80
08-03-2005, 15:42
Hai parlato con Mercurio e sei andato a casa tua a controllare gli E-Mail? Ora come ora non ricordo cosa bisognava fare di preciso prima che comparisse il taxi :(

nicola001
08-03-2005, 15:43
Finito!
ma le fini sono in tutto 3?

Crashbandy80
08-03-2005, 15:44
Ma se sono vuoti errivo li e non c'è niente, non dovrebbero essere pieni così io nuoto verso l'alto?!
Appunto.. quando sono vuoti, attivi la pompa tirando la leva per farli riempire.. però per riempirsi ci mettono una 20ina di secondi, e tu prima che la pompa nel tubo centrale si attivi completamente, nuoti velocemente verso il serbatoio in fondo a destra che nel frattempo si sarà riempito e potrai nuotare verso l'alto.

Crashbandy80
08-03-2005, 16:02
Originariamente inviato da nicola001
Finito!
ma le fini sono in tutto 3?
5 ;)

nicola001
08-03-2005, 16:17
5?Scusa , ma i finali non sono :
1 camarilla
2 Con Lacroix
3 Anarchici

Xilema
08-03-2005, 16:42
Ragazzi, ho aperto un 3D nella sezione SPOILER dove parlare dei 5 finali !

nicola001
08-03-2005, 16:57
Chiedo scusa, ma non riesco a trovarlo, mi dici dov'e:D

Xilema
08-03-2005, 17:10
Chiedo scusa, ma non riesco a trovarlo, mi dici dov'e:D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=897920

Crashbandy80
08-03-2005, 17:22
5?Scusa , ma i finali non sono :
1 ...
2 ...
3 ...
Te li dico nel 3d dei finali aperto da Xilema.. altrimenti spoileriamo troppo.

Matrixbob
08-03-2005, 17:25
Appunto.. quando sono vuoti, attivi la pompa tirando la leva per farli riempire.. però per riempirsi ci mettono una 20ina di secondi, e tu prima che la pompa nel tubo centrale si attivi completamente, nuoti velocemente verso il serbatoio in fondo a destra che nel frattempo si sarà riempito e potrai nuotare verso l'alto.
Fatto! Grazie!
E' ancora tanto lungo da dove sono io?!
Inizio a rompermi ....

Wasted Years
08-03-2005, 17:31
Fatto! Grazie!
E' ancora tanto lungo da dove sono io?!
Inizio a rompermi ....

:D Abbastanza...

Dredd
08-03-2005, 18:22

io ho visto che ci si sposta anche attraverso le fogne...

nelle fogne dovrebbe essreci una mappa bella grande (fogne di santa monica) dove vedevi tutto L.A. (siamo a L.A. vero? :P) da li ti sposti da un luogo all'altro...

provaci, l'ultima volta ho fatto cosi :P

mcz
08-03-2005, 19:07
Originariamente inviato da Dredd
io ho visto che ci si sposta anche attraverso le fogne...

nelle fogne dovrebbe essreci una mappa bella grande (fogne di santa monica) dove vedevi tutto L.A. (siamo a L.A. vero? :P) da li ti sposti da un luogo all'altro...

provaci, l'ultima volta ho fatto cosi :P

Le fogne che dici Tu le vedo circoscritte Santa Monica, anche se un altro nosferatu mi ha dato quelle di tutta Los Angeles.... però nono riesco a leggerle...

mcz
08-03-2005, 19:09
Hai parlato con Mercurio e sei andato a casa tua a controllare gli E-Mail? Ora come ora non ricordo cosa bisognava fare di preciso prima che comparisse il taxi :(

Mercurio è sparito lasciando solo il divano pieno di sangue e anche le email le ho viste tutte.... Ma caspiterina, cosa debbo fare adesso? Volevo quasi prenotare il taxi in un telefono, ma non si può :p

Wasted Years
08-03-2005, 19:40
Mercurio è sparito lasciando solo il divano pieno di sangue e anche le email le ho viste tutte.... Ma caspiterina, cosa debbo fare adesso? Volevo quasi prenotare il taxi in un telefono, ma non si può :p

Da quel che ho visto, le fogne collegano tutta la città. Devi solo trovare il passaggio che collega Santa Monica a Downtown.

Matrixbob
08-03-2005, 21:40
:D Abbastanza...
Porc! :muro:
Inizia la saga di chinatown...

... ho ancora gli incubi di quei cazzo di zombi al cimitero ...

Xilema
08-03-2005, 22:59
Porc! :muro:
Inizia la saga di chinatown...

... ho ancora gli incubi di quei cazzo di zombi al cimitero ...

Io al cimitero ho aggiustato la questione in modo più hard :oink: :D

Matrixbob
08-03-2005, 23:55
Originariamente inviato da Xilema
Io al cimitero ho aggiustato la questione in modo più hard :oink: :D
Ovvero?!
Io sono ommo, penso sia difficile concludere in modo hard :)

Karnak
09-03-2005, 05:10
Ovvero?!

Non tu, magari qualcuno più....... accondiscendente :oink: :)

Xilema
09-03-2005, 08:09
Ovvero?!

Sono omo anch' io ma... il "putan tour" è più redditizio della megarissa zombesca !

nicola001
09-03-2005, 09:39
ragazzi scusate: SPOILER

ma come si fa a parlare con il tizio di Downtown che si trova in una porta e ti fa la domanda se siete ILLUMINATI?Nelle opzioni di dialogo non c'è la rispossta SI, ma sempre non lo so..Bò,ho finito il gioco con i 3 finali su 5 e non ho ancora capito come trovare tutti gli Untori..

Wasted Years
09-03-2005, 10:02
E' trovando (ed eliminando) gli untori che avrai accesso al "club" degli Illuminati...

SPOILERINO

E ho anche letto che, se non si passa la missione della peste legata agli untori, non si ha accesso al finale legato alla Camarilla...

nicola001
09-03-2005, 10:23
Ma, io il finale della Camarilla l'ho completato senza aver ucciso tutti gli Untori,ma mi puoi dire dove spoterli trovare?Ho trovato e eliminato solo l'untore che abitava nell'Empire Hotel di downtown(quello donna),ma degli altri non riesco a sapere dove andare a cercarli..Mi hanno detto che dovrei chiedere a barboni, ma a donwtown non c'è un barbone col quale posso parlare;non è che che x caso devo provare a SantaMonica o in un altro quartiere..?

Crashbandy80
09-03-2005, 10:26
In fondo al vicolo cieco di fronte al Last Round, a fianco a un bidone della spazzatura dovrebbe esserci il barbone con cui puoi parlare..

Wasted Years
09-03-2005, 12:02
C'è un barbone in un vicolo cieco con un tombino. Questo barbone ha un cappellino ed è vicino ad un cassonetto. Lui ti dirà dove andare...
Comunque questa missione è circoscritta a Downtown.

Matrixbob
09-03-2005, 14:27
Ho recuperato il feticcio al museo, ma non trovo la casa dei giovanni x il libro .... bah mi ha preso per il ()() :) la mangiatrice di uomini?

Xilema
09-03-2005, 14:50
Ho recuperato il feticcio al museo, ma non trovo la casa dei giovanni x il libro .... bah mi ha preso per il ()() :) la mangiatrice di uomini?

La casa è più avanti nel gioco, molto più avanti...

Cfranco
09-03-2005, 18:06
Comunque questa missione è circoscritta a Downtown.
Prima devi parlare con la barbona vicino al teatro , e` lei che ti manda li :O

Matrixbob
09-03-2005, 18:21
Originariamente inviato da Xilema
La casa è più avanti nel gioco, molto più avanti...
... porc! Allora invece dove è l'edificio x accendere il terzo HUB per quello sfigato di un nosferatum?!

Wasted Years
09-03-2005, 18:26
... porc! Allora invece dove è l'edificio x accendere il terzo HUB per quello sfigato di un nosferatum?!

Dovrebbero essere le Industrie Metalhead a Hollywood...

Kael
09-03-2005, 20:24

Sfigato di un nosferatu? ma hai notato come si chiama?:muro:

Matrixbob
10-03-2005, 00:32
Originariamente inviato da Kael
Sfigato di un nosferatu? ma hai notato come si chiama?:muro:
No, ma finalmente ho finito i giovanni e si passa ai leopold.
MAmma mia come vola il tempo giocando a Vampire!

mcz
10-03-2005, 08:05
Grazie, ho risolto la questione degli spostamenti. Adesso riesco ad andare a Downtown attraverso le fogne. Ma attraverso le fogne ci si sposta in tutte le locazioni del gioco?

lizard666
10-03-2005, 16:35
Grazie, ho risolto la questione degli spostamenti. Adesso riesco ad andare a Downtown attraverso le fogne. Ma attraverso le fogne ci si sposta in tutte le locazioni del gioco?

Qualcuno mi può aiutare nella parte del licantropo?Premetto il succhiasangue che ho scelto è un gangrel,e nonostante usi fortitude di 4 livello il cagnolino mi raggiunge in qualche secondo e mi spacca di botte,non resisto nemmeno 30 secondi,mentre dovrei aspettare la funivia per 2 minuti...Qualcuno può dirmi come diavolo fare a sopravvivere mi abbasso anche ad utilizzare qualche trucco,basta che mi diate una mano...Grazie:D

Kael
10-03-2005, 17:16
Originariamente inviato da lizard666
Qualcuno mi può aiutare nella parte del licantropo?Premetto il succhiasangue che ho scelto è un gangrel,e nonostante usi fortitude di 4 livello il cagnolino mi raggiunge in qualche secondo e mi spacca di botte,non resisto nemmeno 30 secondi,mentre dovrei aspettare la funivia per 2 minuti...Qualcuno può dirmi come diavolo fare a sopravvivere mi abbasso anche ad utilizzare qualche trucco,basta che mi diate una mano...Grazie:D

Niente trucchi. Corri. e ogni tanto fermati da qualche parte e accucciati finchè il bastardone non si fa vedere. Poi riprendi a correre. io ho fatto così e mi è andata di lusso (la cosa migliore era col toreador che aveva celerity di 3° livello. Una passeggiata.)

ciocia
10-03-2005, 18:13
anche a me ha fatto impazzire, ma alla fine ho capito che scappando non ce l'avrei fatta, allora ho combattuto un pochetto, lui ad un certo punto si e' fatto un giretto veloce per poi tornare da me, ma io nel frattempo mi ero messo dietro ad una roccia, chino(ovviamente devi avere un po' di valore...non ricordo il nome, quello della furtivita', dello muoversi di nascosto, io avevo 4 credo ), e lui non mi trovava piu' continuando a correre e a non trovarmi, questo fino alla fine del tempo, poi corri alla funivia

rattopazzo
10-03-2005, 18:23
Scusate, è strano che non ne abbia ancora parlato nessuno
o forse succede solo a me che, installando la traduzione in italiano
non funzionano più i tasti di default
e la rotellina del mouse??
Inoltre se scelgo un personaggio donna, molti parlati non si sentono più...:(

Wasted Years
10-03-2005, 18:30
Originariamente inviato da lizard666

Anche io avevo un Gangrel carro-armato... ma correndo me la sono cavata bene...

Se proprio vuoi toglierti uno sfizio... schiaccia il lupino chiudendolo nelle porte metalliche dell'osservatorio... ;)

Matrixbob
11-03-2005, 14:47
Anche io avevo un Gangrel carro-armato... ma correndo me la sono cavata bene...

Se proprio vuoi toglierti uno sfizio... schiaccia il lupino chiudendolo nelle porte metalliche dell'osservatorio... ;)
Io (bruja) ho corso qui e la tirando 2 leve una esterna ed una interna.
Adesso il tmp è finito, ma se vado a vedere la funivia non c'è.
Devo fare altro?!

Come fai a schiacciare il lupino?!
6 1 mito!!! :)

DodoAlien
11-03-2005, 16:44
Brujha!!

peccato ke la Troika sia fallita e sopratutto peccato ke nn c'è il multi x bloodlines :(

Matrixbob
11-03-2005, 17:28
Bene il licantropo è andato, ora sono da quei vampiri cinesi, precisamente al portone con la barra gigante di legno che non riesco a spostare, come se fa?!

Kael
11-03-2005, 17:42
Bene il licantropo è andato, ora sono da quei vampiri cinesi, precisamente al portone con la barra gigante di legno che non riesco a spostare, come se fa?!

Sarà incredibile, ma per spostarla ci devi andare contro.
Ovvero: inzi a spingere, a più riprese, contro il piolo a destra finchè la sbarra non si leva di torno.

Wasted Years
11-03-2005, 18:00
Io (bruja) ho corso qui e la tirando 2 leve una esterna ed una interna.
Adesso il tmp è finito, ma se vado a vedere la funivia non c'è.
Devo fare altro?!

Come fai a schiacciare il lupino?!
6 1 mito!!! :)

Sei pure Brujah!!! Allora con la celerity hai una chance in più di cavartela! Io personalmente non ho schiacciato il lupino, anche se avevo riattivato l'elettricità e aperto la porta metallica. Mentre attendevo (da esca) che arrivasse a farsi schiacciare è scaduto il tempo e allora sono scappato verso la funivia. Ho letto su una guida, però, che è possibile schiacciare il lupino per avere qualche punto esperienza in più.

Matrixbob
11-03-2005, 20:44
Sarà incredibile, ma per spostarla ci devi andare contro.
Ovvero: inzi a spingere, a più riprese, contro il piolo a destra finchè la sbarra non si leva di torno.
:eek: :confused: :rolleyes:
Sicuro?!
Io qualche volta contro gli sono andato, ma effetti non ne ho visti.
Adesso provo a farlo una decina di volte.
I N C R E D I B I L E !!!!

MoyoRysing
11-03-2005, 20:52
Ciao ragazzi volevo avere una notizia per me d' importanza vitale, per sfruttare al massimo il gioco, esiste una traduzione e se si dove posso trovarla...?
Ciao a tutti

Matrixbob
11-03-2005, 21:24
Sei pure Brujah!!! Allora con la celerity hai una chance in più di cavartela! Io personalmente non ho schiacciato il lupino, anche se avevo riattivato l'elettricità e aperto la porta metallica. Mentre attendevo (da esca) che arrivasse a farsi schiacciare è scaduto il tempo e allora sono scappato verso la funivia. Ho letto su una guida, però, che è possibile schiacciare il lupino per avere qualche punto esperienza in più.
Niente la barra non si muove, ... la mia avventura è finita qui?!
Sopra interruttori da premere non ne trovo, anzi si forse c'e' ne era 1, tutti gli altri azzionavano quelle cavolo di lance verdi.

Kael
11-03-2005, 23:23
:eek: :confused: :rolleyes:
Sicuro?!
Io qualche volta contro gli sono andato, ma effetti non ne ho visti.
Adesso provo a farlo una decina di volte.
I N C R E D I B I L E !!!!

Eh, già. C'ho impiegato un pò anch'io. Devi muoverti verso il piolo di destra. L'ho fatto a colpetti. spingevo un pò, prendevo la rincorsa e ripetevo. dopo un pò s'è tolto di mezzo...
Potevano evitarselo però...:rolleyes:

Matrixbob
11-03-2005, 23:50
Eh, già. C'ho impiegato un pò anch'io. Devi muoverti verso il piolo di destra. L'ho fatto a colpetti. spingevo un pò, prendevo la rincorsa e ripetevo. dopo un pò s'è tolto di mezzo...
Potevano evitarselo però...:rolleyes:
Ok fatto, serviva anche salticchiare mentre si spingeva.
Però ora è troppo: le statuette di giada vanno disposte sulle gioste colonne!!!
Ma porc, ma lo stanno rendendo 1 gioco insopportabile!!

Chi si ricorda a che colonna combacia l'animale??

Prometto che una volta finito lo butto nel cestino sto gioco o lo passo ad altri, è irrigiocabile!! :(

xelloss_ssj
12-03-2005, 09:16
per le colonne devi semplicemente guardare il piedistallo su cui erano poste le statuette, hanno tutti una forma diversa. ciao!

ciocia
12-03-2005, 12:16
Originariamente inviato da MoyoRysing
Ciao ragazzi volevo avere una notizia per me d' importanza vitale, per sfruttare al massimo il gioco, esiste una traduzione e se si dove posso trovarla...?
Ciao a tutti

bastava che su gloogle scrivessi:
traduzione vampire ita
e il primo link che saltava fuori era questo;)
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19436

DodoAlien
12-03-2005, 12:20
al quale devi iscriverti x averla...
cosa ke sec me non è giusto visto ke il lavoro è fatto da un team amatoriale senza nessun lucro, in quanto nn posso lucrarci dietro visto ke nn hanno i diritti ufficiali del produttore del gioco.

la traduzione dovrebbe essere free...io l'ho avuta da un amico

Matrixbob
12-03-2005, 12:58
Originariamente inviato da xelloss_ssj
per le colonne devi semplicemente guardare il piedistallo su cui erano poste le statuette, hanno tutti una forma diversa. ciao!
Peccato che me ne sono accorto dopo che ho preso tutte le statua ....:O :cry:

Kael
12-03-2005, 14:09
Ok fatto, serviva anche salticchiare mentre si spingeva.
Però ora è troppo: le statuette di giada vanno disposte sulle gioste colonne!!!
Ma porc, ma lo stanno rendendo 1 gioco insopportabile!!

Chi si ricorda a che colonna combacia l'animale??

Prometto che una volta finito lo butto nel cestino sto gioco o lo passo ad altri, è irrigiocabile!! :(

Ah, a proposito di insopportabilità.... Hai il lanciafiamme?

Matrixbob
12-03-2005, 15:37
Ah, a proposito di insopportabilità.... Hai il lanciafiamme?
Si x fortuna, è l'unico modo di sbarazzarsi rapidamente di quei cinesi bastardi!!!

Dredd
12-03-2005, 16:17
quando apro la console, e la richiudo non mi funziona piu la tastiera, come mai?

Matrixbob
12-03-2005, 17:48
Finito!
Mi sono schierato con gli anarchici (mi sembra il minimo dopo che mi hanno salvato la vita) e abbiamo fatto il culone al ricchione! :)

Non giocherò + Vampire anche se la mia ragazza ha iniziato una partita con unpersonaggio femminile ...

shambler1
12-03-2005, 18:42
Domanda: la versione di play.com ha anche il doppiaggio in italiano?

FEDELFRANCO2002
12-03-2005, 18:52
Originariamente inviato da shambler1
Domanda: la versione di play.com ha anche il doppiaggio in italiano?
Si certo, il Principe è doppiato da Leo Gullotta e Jeannette da Selen!!! :D :D :D

FEDELFRANCO2002
12-03-2005, 18:59
@shambler1 ovviamente scherzo, la versione in vendita, sia nei negozi che su Play.com è in inglese, tedesco e francese. La traduzione in italiano puoi scaricarla da multiplayer.it, ci sono 2 file, uno per tradurre i sottotitoli di tutto il gioco ed uno aggiuntivo che traduce il parlato del filmato iniziale.

wolverine
12-03-2005, 20:43
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Si certo, il Principe è doppiato da Leo Gullotta e Jeannette da Selen!!! :D :D :D

Mi immagino il principe che dice: miii ti ballo sulla panza o ti scoscio... :D

Maxmel
12-03-2005, 20:44
costa 26 euro alla Fnac ne vale la pena?

shambler1
12-03-2005, 20:57
26 euro? Dove, lo prendo anche io.
Quindi in ogni caso non è doppiato. Niente "fotticulo" come the suffering? E perchè non lo hanno doppiato?
:confused:

Maxmel
12-03-2005, 21:32
Originariamente inviato da shambler1
26 euro? Dove, lo prendo anche io.
Quindi in ogni caso non è doppiato. Niente "fotticulo" come the suffering? E perchè non lo hanno doppiato?
:confused:
Alla fnac qui a torino...

DodoAlien
12-03-2005, 21:33
esiste solo inglese e direi ke è meglio così

basta sentire il doppiaggio inglese di HL2 e ti convinci ke E' MEGLIO COSI

potevano xò tradurre almeno i sottotitoli ma daltronde il fatto ke la Troika 2 mesi dopo è fallita mi fa pensare ke ha rischiato grosso tutto il gioco oO
anke se magari era pronto da tempo visto che "il codice Source era stato rubato..."

Lord_Dark
13-03-2005, 18:53
per nn perdere il personaggio basta salvare la cartella con i salvataggi? o devo salvare altro?

DodoAlien
13-03-2005, 19:25
teoricamente bastano i salvataggi oO aspetta altri pareri xò :P

FEDELFRANCO2002
13-03-2005, 20:43
Allora, ho bisogno di aiuto: Sono quasi alla fine, devo combattere contro il polipone (chi ci è arrivato sa di chi parlo...) però dopo ore di tentativi non ci riesco proprio a batterlo. Allora ho pensato di ricorrere ai cheat per passare avanti, però dopo aver avviato il gioco con il parametro -console, aver aperto la console ed aver digitato "god", in pratica uscendo dalla console con il tasto \ il gioco non riparte, mi rimane tutto freezato con il puntatore del mouse al centro, e l'unico tasto funzionante è appunto il \ con il quale si riapre la console.
Dove sbaglio? come faccio a far ripartire il gioco dopo aver usato la console?

DodoAlien
13-03-2005, 21:03
eheh il prob stà solo nella prima apertura della console dopo aver aperto il gioco, credo sia un altro bug

dopo ke hai caricato devi prima fare ESC e tornare al menu
qui premi \ ed apri la console
scrivi god ti dice godmode ON
premi ESC e torna al gioco

d'ora in poi puoi premere \ quante volte vuoi e dove vuoi il gioco funzionerà sempre :)
il prob stà solo la prima volta ke apri la console dopo aver avviato il gioco

un trucco x nn dover riavviare tutto il gioco, quando ti dimentichi di fare la procedura ke ho scritto sopra è aprire la console e scrivere
showloadgame (dovrebbe fartelo completare da solo mi pare)
questo comando mostra la finestra dei salvataggi x poterli caricare, almeno ci metti MOLTO meno tempo x poter rigiocare :)

ciao

WhiteBase
13-03-2005, 21:04
Non sbagli (o almeno succede anche a me). Puoi rimediare creando un salvataggio da console e poi una volta lanciato il gioco non in modalità console caricare il save in cui avevi abilitato il godmode

FEDELFRANCO2002
13-03-2005, 22:29
Originariamente inviato da DodoAlien
eheh il prob stà solo nella prima apertura della console dopo aver aperto il gioco, credo sia un altro bug

dopo ke hai caricato devi prima fare ESC e tornare al menu
qui premi \ ed apri la console
scrivi god ti dice godmode ON
premi ESC e torna al gioco

d'ora in poi puoi premere \ quante volte vuoi e dove vuoi il gioco funzionerà sempre :)
il prob stà solo la prima volta ke apri la console dopo aver avviato il gioco

un trucco x nn dover riavviare tutto il gioco, quando ti dimentichi di fare la procedura ke ho scritto sopra è aprire la console e scrivere
showloadgame (dovrebbe fartelo completare da solo mi pare)
questo comando mostra la finestra dei salvataggi x poterli caricare, almeno ci metti MOLTO meno tempo x poter rigiocare :)

ciao

Ok grazie, risolto!
:)

Catan
13-03-2005, 22:50
raga gra bel gioco solo a voi è capitato che con 256mb di ram(purtroppo ho fitto il gb di vitesta 600) il gioco ritroni a win dicendo che ha poca memoria x allocare le texture?
eppure hl2 questo difetto nn me lo da...
ps ha messo la pacth ita e aggiornato alla versione 1.2

Wasted Years
14-03-2005, 08:36
Questo gioco scatta anche con 1 Gb di RAM... credo che 256 siano decisamente pochi anche se non ricordo la RAM minima richiesta per girare...

nicola001
14-03-2005, 09:52
Buon giorno a tutti voi vampiri..,ho finito il gioco con il mio brujha ma vorrei ricominciarlo con un tremere o un toreador;qualcuno di voi mi sà dire se esiste qualche cheat x abilitare tutte le caratteristiche al max?

mcz
14-03-2005, 15:35
Sempre come Nosferatu.... volevo sapere come poter entrare e parlare con il capo del red dragon a chinatown... la tipa del ristorante mi vede e si spavenat e non mi fa aprlare con il suo capo. Senza questo non riesco a proseguire. Esistono altre vie per trovare l'altro nosferatu agente segreto sparito a chinatown? Grazie

Thunder82
14-03-2005, 16:33
Per chi nn lo avesse ancora preso, volevo segnalare che da play.com in ordine delle svendite pasquali, Vampire: Bloodlines è praticamente REGALATO a 7.99 sterline! :eek:

Lord_Dark
14-03-2005, 18:58
Originariamente inviato da Lord_Dark
per nn perdere il personaggio basta salvare la cartella con i salvataggi? o devo salvare altro?

up :p

giova22
15-03-2005, 15:56
Ciao a tutti. Ho appena preso questo gioco.

Ho sentito dire che da problemi perchè pieno di bug, sapete qual ' è l ultima patch disponibile?

inoltre vorrei abbonarmi a multiplayer.it per la patch ita. Sapete se è da installare prima o dopo la patch?

grazie

FEDELFRANCO2002
15-03-2005, 16:49
Originariamente inviato da giova22
Ciao a tutti. Ho appena preso questo gioco.

Ho sentito dire che da problemi perchè pieno di bug, sapete qual ' è l ultima patch disponibile?

inoltre vorrei abbonarmi a multiplayer.it per la patch ita. Sapete se è da installare prima o dopo la patch?

grazie
Ciao, complimenti per l'acquisto! :)

Allora, per quanto riguarda i bug, a me personalmente non me ne è capitato nessuno, tranne quello stranoto del gommone alla fine del livello della Società di Leopold. Si supera così:

"Aggiungi nelle proprietà del collegamento di vampire il comando -console
Es. nel mio caso è "C:\Games\Activision\Vampire - Bloodlines\" -console ..mi raccomando, tale comando va inserito dopo la chiusura delle "
Quando stai in game e parte il conto alla rovescia dirigiti verso passerella, percorrila e fermati a pochi cm dal gommone (non salirci sopra)
Fatto questo apri la console con \ e digita:
SaveJohansen()
e poi:
changelevel2 la_hub_1 taxi_landmark
Ti ricaricherà dal livello successivo, saltando un filmato"

L'ultima patch disponibile è la 1.2 e puoi trovarla facilmente tramite google cercando "patch bloodlines"
La traduzione da Multiplayer è adesso scaricabile liberamente, devi solo registrarti sul sito con un account libero, non è necessario uno di quelli a pagamento.
Ti conviene istallare prima la patch 1.2 e poi la traduzione, comunque non c'è differenza.
Divertiti
:D

DodoAlien
15-03-2005, 16:56
attenzione xò FEDELFRANCO2002
quella soluzione del bug funziona solo x vampiri diversi dal Nosferatu

x chi ha un nosferatu la seconda riga di "cheat" è diversa

qui ho messo cm superare l'ambaradam :P
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=894303

FEDELFRANCO2002
15-03-2005, 20:43
attenzione xò FEDELFRANCO2002
quella soluzione del bug funziona solo x vampiri diversi dal Nosferatu

x chi ha un nosferatu la seconda riga di "cheat" è diversa

qui ho messo cm superare l'ambaradam :P
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=894303
Grazie per la precisazione. In effetti ho una mezza idea di rigiocarlo proprio come Nosferatu, dopo averlo fatto come Gangrel. Immagino che cambino diverse cosette, visto che non puoi farti vedere da tutti apertamente...

DodoAlien
15-03-2005, 21:42
già infatti ho letto in qlke post ke se vai dalla tipa cinese x parlare col suo capo, al quale rapiscono la figlia, la tipa si spaventa e nn ti fa entrare, visto ke sei brutto cm la fame da nosferatu :P

Wasted Years
15-03-2005, 22:25
Infatti il Nosferatu è un'esperienza di gioco diversa dalle altre (e l'unica che mi farebbe venire voglia di ricominciare il gioco). Alcune delle missioni tipiche per gli altri clan non sono attivabili se si è un Nosferatu mentre esistono delle missioni appositamente create per questo clan.

Redvex
16-03-2005, 10:01
Giocarlo almeno :rolleyes: è un mattone......mi sa ke lo dovrò tenere in naftalina fino al prossimo pc

DodoAlien
16-03-2005, 12:31
in effetti nn hanno sfruttato molto le potenzialità del motore source

ho anke hl2 e gira molto meglio ke bloodlines ke è pesante e scatta anke parecchio quando sono in città, fuori da edifici

Joker80
17-03-2005, 21:29
Io ho iniziato oggi a giocarci:)

ciocia
17-03-2005, 21:34
Originariamente inviato da Joker80

Buona partita e buona lotta contro i bugs:D

Kael
17-03-2005, 21:58
Originariamente inviato da Joker80

Beh, con la configurazione che hai te lo giochi tranquillamente. A parte un paio di bugghetti, ma niente di serio... :D

WarBase
20-03-2005, 15:01
Problema....

scusate se vi rompo ma ho un problema all'avvio di questo gioco.

Alla partenza del gioco stesso mi spegne il monitor... cioè lo manda in stand-by. La configurazione del mio PC è quella in sign del PC2.

Grazie per gli aiuti
P.S.
La patch 1.1 è installata.

DodoAlien
20-03-2005, 18:35
azz mai successa una cosa simile oO
anke se aspetti un po nn fa nulla??

Cfranco
20-03-2005, 18:45
Originariamente inviato da WarBase
Problema....

scusate se vi rompo ma ho un problema all'avvio di questo gioco.

Alla partenza del gioco stesso mi spegne il monitor... cioè lo manda in stand-by. La configurazione del mio PC è quella in sign del PC2.

Grazie per gli aiuti
P.S.
La patch 1.1 è installata.
E' un problema di refresh , se hai una scheda video Nvidia :
Proprietà schermo -> avanzate -> GeForce xxx -> sul pannellino laterale -> Geforce xxx -> Refresh Rate Overrides , cerchi la risoluzione che usi e imposti il refresh rate in base al massimo che il tuo monitor può fare .
Analoga cosa si può fare con i driver Ati ... ma non mi ricordo dove bisogna andare a impostare la frequenza :mc:

WarBase
20-03-2005, 19:13
Ma il monitor non mi dice nulla del refresh... il mio monitor mi avvisa se la frequenza non è supportata... ma non mi dice nulla...

Il buffo è che l'audio avanza... e si sente la presentazione iniziale...

mhà....

rattopazzo
20-03-2005, 22:55
Vai su esegui
e lancia dxdiag
quindi: ---> altri argomenti ---> sostituisci
imposta come refresh diciamo 60
che dovrebbe essere supportato da qualsiasi monitor
e il gioco dovrebbe partire normalmente.

WarBase
21-03-2005, 00:13
Originariamente inviato da rattopazzo
Vai su esegui
e lancia dxdiag
quindi: ---> altri argomenti ---> sostituisci
imposta come refresh diciamo 60
che dovrebbe essere supportato da qualsiasi monitor
e il gioco dovrebbe partire normalmente.

GRAZIE:D
risolto tutto!!!

M@arco_000
23-03-2005, 00:55
scusate io sono praticamente all'inizio del gioco, all'addestramento. devo scassinare un lucchetto + difficile rispetto alla mia abilità, il gioco mi dice che con la disciplina "furia del sangue" (che dovrei avere in quanto vampiro) posso ottenere dei bonus, e uno mi servirebbe per poter scassinare il lucchetto.. però nn riesco ad andare avanti non ho la disciplina "furia del sangue" tra le disponibili...:confused: ho messo tutte le patch cos'è un bug del gioco? devo ricominciare dall'inizio?

Wasted Years
23-03-2005, 09:50
Tra le abilità scegli "Blood Buff" e attivala... ti permetterà di aumentare temporaneamente la destrezza e aprirai il lucchetto.

Kael
23-03-2005, 09:51
Originariamente inviato da M@arco_000
scusate io sono praticamente all'inizio del gioco, all'addestramento. devo scassinare un lucchetto + difficile rispetto alla mia abilità, il gioco mi dice che con la disciplina "furia del sangue" (che dovrei avere in quanto vampiro) posso ottenere dei bonus, e uno mi servirebbe per poter scassinare il lucchetto.. però nn riesco ad andare avanti non ho la disciplina "furia del sangue" tra le disponibili...:confused: ho messo tutte le patch cos'è un bug del gioco? devo ricominciare dall'inizio?

La disciplina è quella con l'immagine del pugno chiuso e una goccia di sangue dietro. Sarebbe Blood buff in inglese e c'è scritto strenght (forza) sempre sull'iconcina...

M@arco_000
23-03-2005, 10:50
La disciplina è quella con l'immagine del pugno chiuso e una goccia di sangue dietro. Sarebbe Blood buff in inglese e c'è scritto strenght (forza) sempre sull'iconcina...

si lo so ma come faccio a selezionarla? ho piagiato tutti i tasti ma niente!

Tra le abilità scegli "Blood Buff" e attivala... ti permetterà di aumentare temporaneamente la destrezza e aprirai il lucchetto.

vorrei proprio fare questo ma come si fa? nn riesco a sceglierla e quindi nn posso attivarla...

:cry:

Wasted Years
23-03-2005, 11:20
Credo che per selezionarla devi usare o la rotellina del mouse o pagUP / pagDOWN, non ricordo. Oppure settando i comandi, hai tagliato fuori le abilità... vai nelle opzioni e riconfigura i comandi relativi alle abilità e dovresti riuscire sia a selezionarla che ad usarla...

FEDELFRANCO2002
23-03-2005, 11:21
si lo so ma come faccio a selezionarla? ho piagiato tutti i tasti ma niente!

vorrei proprio fare questo ma come si fa? nn riesco a sceglierla e quindi nn posso attivarla...

:cry:
Guarda, io le scorrevo con la rotellina del mouse e le attivavo con il tasto destro, però mi sembra di aver letto che a qualcuno in effetti non funzionava più la rotellina del mouse dopo aver istallato la patch per la lingua italiana, non so se è il tuo caso...

Wasted Years
23-03-2005, 11:30
Non so dirti, io la patch italiana non l'ho usata...

FEDELFRANCO2002
23-03-2005, 11:38
Non so dirti, io la patch italiana non l'ho usata...
Ma se vai con il mouse sull'icona delle discipline e usi la rotellina, non funziona?

M@arco_000
23-03-2005, 12:23
effettivamente se muovo la rotellina non succede niente, e i comandi ho lasciato quelli di default, e come dici tu ho anche messo la patch x la lingua italiana, dopo vedo se riesco a sistemare risettando i comandi, altrimenti reinstallo il gioco magari applicando le patch in ordine diverso... bho

rattopazzo
23-03-2005, 18:03
Puoi comunque scorrere tra le abilità con i tasti "[" e "]"

Thunder82
23-03-2005, 21:09
effettivamente se muovo la rotellina non succede niente, e i comandi ho lasciato quelli di default, e come dici tu ho anche messo la patch x la lingua italiana, dopo vedo se riesco a sistemare risettando i comandi, altrimenti reinstallo il gioco magari applicando le patch in ordine diverso... bho

per la rotella che non funziona:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=227863&highlight=bloodlines

fAbRi f|bRa
24-03-2005, 14:33
raga vorrei prendere sto gioko.. com'è?

Wasted Years
24-03-2005, 15:05
Originariamente inviato da fAbRi f|bRa
raga vorrei prendere sto gioko.. com'è?

Buggato! E completamente in Inglese (a meno che tu non preferisca giocarlo in Tedesco o Francese). Per i bug più grossi c'è una patch come anche per tradurre i sottotitoli in Italiano. Al prezzo che fa Play.Com (7,99 £) direi che ne vale la pena.

Per il resto il gioco è un capolavoro mancato, però merita un po' d'attenzione per l'atmosfera e gli intrecci della trama.

ciocia
24-03-2005, 18:09
e' un discreto gioco ( non un rpg molto profondo ), ma giocabile;)

M@arco_000
24-03-2005, 19:08
Originariamente inviato da Thunder82
per la rotella che non funziona:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=227863&highlight=bloodlines

grazie!:mano:

M@arco_000
24-03-2005, 19:14
Buggato! E completamente in Inglese (a meno che tu non preferisca giocarlo in Tedesco o Francese). Per i bug più grossi c'è una patch come anche per tradurre i sottotitoli in Italiano. Al prezzo che fa Play.Com (7,99 £) direi che ne vale la pena.

Per il resto il gioco è un capolavoro mancato, però merita un po' d'attenzione per l'atmosfera e gli intrecci della trama.

per la intro c'è la traduzione in italiano scaricabile gratuitamente da multiplayer.it

per i dialoghi in inglese del gioco ci sono i sottotitoli in italiano...

basta installare le varie patch!

anche la grafica e la giocabilità (usa il motore di half life) non sono male male.

per i vari bug da cui è afflitto al link che ha postato Thunder82 ci sono alcune soluzioni!

io te consiglio fAbRi f|bRa!

Serosch
25-03-2005, 21:55
Mi arriva oggi il gioco da play.com ... installo ... e il gioco non parte xche c'e' Daemon tool -_-
Disinstallo Daemon ma nulla, continua a non voler partire.
Ora dico io se ha senso che io che ho il gioco originale mi devo sbattere per crakkare il gioco per farlo funzionare!

Mi sento veramente stupido ad averlo comprato originale -_- e dover fare le stesse cose come se l'avessi piratato -_-

FEDELFRANCO2002
25-03-2005, 22:12
Originariamente inviato da Serosch
Mi arriva oggi il gioco da play.com ... installo ... e il gioco non parte xche c'e' Daemon tool -_-
Disinstallo Daemon ma nulla, continua a non voler partire.
Ora dico io se ha senso che io che ho il gioco originale mi devo sbattere per crakkare il gioco per farlo funzionare!

Mi sento veramente stupido ad averlo comprato originale -_- e dover fare le stesse cose come se l'avessi piratato -_-
Stesso problema, nonostante avessi disinstallato Nero e Alchool, mi è toccato cercare il crack per poter giocare!!!

Serosch
25-03-2005, 22:35
Stesso problema, nonostante avessi disinstallato Nero e Alchool, mi è toccato cercare il crack per poter giocare!!!

Anche nero ha unita' di emulazione ?
-___________-

Cmq disinstallando i Daemon win ha pure fatto casino!!!!

Che rabbia, la prossima volta non spendo piu' una lira.... o euro che sia

Serosch
26-03-2005, 00:14

Mi mandi un pm con spiegato come hai fatto a farlo partire e che versione avevi ?
>_____<
Ma tu guarda... gioco originale e devo buttare 3 ore per farlo funzionare!

Serosch
26-03-2005, 00:29
Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi (gioco che non parte per periferiche di emulazione virtuale) e ha risolto (magari non con un crack) posti come ha fatto, un aiuto e' sempre gradito.

Thunder82
26-03-2005, 03:01
Originariamente inviato da Serosch
Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi (gioco che non parte per periferiche di emulazione virtuale) e ha risolto (magari non con un crack) posti come ha fatto, un aiuto e' sempre gradito.

Io ho il gioco originale e daemon tols installato e va senza problemi anche senza crack

Serosch
26-03-2005, 03:13
Io ho il gioco originale e daemon tols installato e va senza problemi anche senza crack

Era cloneCD.
Qui ci sono molte soluzioni a problemi +o- comuni

https://activision.custhelp.com/cgi-bin/activision.cfg/php/enduser/std_alp.php?p_sid=fk4iNfrh&p_lva=13880&p_li=&p_page=1&p_cv=&p_pv=1.1%3B2.u0&p_prods=1%2C0&p_cats=&p_hidden_prods=&prods1=1&prods2=0&p_search_text=Bloodlines&p_new_search=1&p_search_type=search_ex&p_sort_by=dflt

Thunder82
30-03-2005, 01:58
Il caro vecchio Gabe ha fatto conquiste :oink: :D :sofico:

Ecco una password di un pc in vampire bloodlines, che utilizza il motore grafico di half-life 2 :sofico:

http://img166.exs.cx/img166/1664/gabe3qx.jpg (http://www.imageshack.us)

Aryan
30-03-2005, 10:45
Volevo alcune info a riguardo della traduzione in italiano del suddetto gioco. E' stata completata? Grazie delle info! :)

DodoAlien
30-03-2005, 11:12
Originariamente inviato da Aryan
Volevo alcune info a riguardo della traduzione in italiano del suddetto gioco. E' stata completata? Grazie delle info! :)
si dovrebbe essere scaricabile da un sito previa registrazione

ciocia
30-03-2005, 18:37

disponibile dal 16febbraio

DodoAlien
30-03-2005, 18:53
ke ladri cmq :)
all'uscita era disponibile solo x i gold
poi bastava essere iscritti
ora è freex tutti

tsk e pensa ke è un prodotto amatoriale e quindi nn dovrebbe nemmeno esistere di essere messo a pagamento

wolverine
30-03-2005, 20:03
ora è freex tutti

tsk e pensa ke è un prodotto amatoriale e quindi nn dovrebbe nemmeno esistere di essere messo a pagamento

Dai che poi ci prendono per i soliti "manina corta"... :D :p

Thunder82
30-03-2005, 21:00
Io mi chiedo se i troika pensano che troviamo la ram nelle merendine :rolleyes:

Ho 1 GB di ram e come si può vedere dallo screen NON BASTA, il gioco arriva a occupare quasi 1.5GB di ram swappando quindi come un disperato e i caricamenti non finiscono più :rolleyes:

http://img17.exs.cx/img17/4134/ram9ea.jpg (http://www.imageshack.us)

Kael
30-03-2005, 21:27
Io mi chiedo se i troika pensano che troviamo la ram nelle merendine :rolleyes:

Ho 1 GB di ram e come si può vedere dallo screen NON BASTA, il gioco arriva a occupare quasi 1.5GB di ram swappando quindi come un disperato e i caricamenti non finiscono più :rolleyes:

http://img17.exs.cx/img17/4134/ram9ea.jpg (http://www.imageshack.us)

A me 1 gb di ram è bastato et avanzato...
Ma sono l'unico che la giocato bene???:eek:

DodoAlien
30-03-2005, 21:33
Originariamente inviato da wolverine
Dai che poi ci prendono per i soliti "manina corta"... :D :p
beh io da li l'ho scaricato aggratis anke quando era a pagamento x i gold
un mio amico una volta kiamo il gold x nn ricordo ke doveva scaricare da quel sito e si vede ke x ki aveva usato almeno una volta il gold il file era gratuito, quindi lo scaricai dal suo account ^^

Aryan
30-03-2005, 22:51
Thanks!!!

FEDELFRANCO2002
31-03-2005, 07:43
ora è freex tutti

Beh per la verità non è un prodotto amatoriale, ma professionale, fatto da un team di traduzione interno a Multiplayer, composto da persone pagate per tradurre. Definirli "ladri" mi sembra esagerato.
All'inizio era riservato solo per utenti gold con almeno abbonamento mensile, poi pare che Multiplayer.it abbia avuto noie legali con il publisher del gioco (al quale ovviamente non andava giù che qualcuno guadagnasse su un gioco del quale deteneva i diritti) e quindi hanno deciso di renderlo scaricabile a tutti.
Comunque se non ti sta bene la cosa, puoi sempre giocarlo in inglese, se invece vuoi approfittare della traduzione almeno evita di offendere chi l'ha fatta...

DodoAlien
31-03-2005, 10:26
Beh per la verità non è un prodotto amatoriale, ma professionale, fatto da un team di traduzione interno a Multiplayer, composto da persone pagate per tradurre. Definirli "ladri" mi sembra esagerato.
All'inizio era riservato solo per utenti gold con almeno abbonamento mensile, poi pare che Multiplayer.it abbia avuto noie legali con il publisher del gioco (al quale ovviamente non andava giù che qualcuno guadagnasse su un gioco del quale deteneva i diritti) e quindi hanno deciso di renderlo scaricabile a tutti.
Comunque se non ti sta bene la cosa, puoi sempre giocarlo in inglese, se invece vuoi approfittare della traduzione almeno evita di offendere chi l'ha fatta...
nell'installazione viene definto cm lavoro amatoriale ed essendo tale nn hanno avuto i diritti x poter sfruttare il gioco in questione e quindi sarebbero anke da deunciare da parte di chi ha dovuto pagare x avere la traduzione :)

imho

FEDELFRANCO2002
31-03-2005, 11:02
nell'installazione viene definto cm lavoro amatoriale ed essendo tale nn hanno avuto i diritti x poter sfruttare il gioco in questione e quindi sarebbero anke da deunciare da parte di chi ha dovuto pagare x avere la traduzione :)

imho

Con la definizione di lavoro amatoriale hanno tentato di aggirare le eventuali opposizioni del publisher, che sono arrivate comunque. In ogni caso nessuno ha pagato per avere la traduzione, semmai hanno pagato per diventare utenti gold, con tutti i vantaggi loro riservati, compresa la traduzione. Che poi in realtà il diventare gold fosse finalizzato al solo download della traduzione di Vampire, beh non credo sia sufficiente per intentare una causa a Multiplayer.it....

DodoAlien
31-03-2005, 14:42
Con la definizione di lavoro amatoriale hanno tentato di aggirare le eventuali opposizioni del publisher, che sono arrivate comunque. In ogni caso nessuno ha pagato per avere la traduzione, semmai hanno pagato per diventare utenti gold, con tutti i vantaggi loro riservati, compresa la traduzione. Che poi in realtà il diventare gold fosse finalizzato al solo download della traduzione di Vampire, beh non credo sia sufficiente per intentare una causa a Multiplayer.it....
potrei capire metterla scaricare previa registrazione, in fondo l'hanno fatta loro potrebbe essere anke logico ke vogliano farsi pubblicità ed accapparrarsi iscritti
ma metterla solo x i gold nn mi sembra giusto xkè qlcuno può anke averla fatta quella kiamata, ke cmq costa 1€ mi pare, x poter scaricare 8mb di traduzione, ke tra l'altro è anke incompleta, ma ricorda ke cmq il lucro su qlcosa del quale nn si hanno i diritti è punibile x legge :)
nn partire dal fatto ke era x i gold, parti dal fatto ke x scaricarla DOVEVI essere gold, e quindi pagare... ^_^

FEDELFRANCO2002
31-03-2005, 15:29
potrei capire metterla scaricare previa registrazione, in fondo l'hanno fatta loro potrebbe essere anke logico ke vogliano farsi pubblicità ed accapparrarsi iscritti
ma metterla solo x i gold nn mi sembra giusto xkè qlcuno può anke averla fatta quella kiamata, ke cmq costa 1€ mi pare, x poter scaricare 8mb di traduzione, ke tra l'altro è anke incompleta, ma ricorda ke cmq il lucro su qlcosa del quale nn si hanno i diritti è punibile x legge :)
nn partire dal fatto ke era x i gold, parti dal fatto ke x scaricarla DOVEVI essere gold, e quindi pagare... ^_^
No, purtroppo il download era solo per i gold mensili al costo di 5,90 euro, e l'abbonamento mensile si può pagare solo con carta di credito, non per telefono.
La traduzione è stata fatta sotto forma di omaggio riservato agli utenti gold mensili, e semplicemente quelli di Multiplayer.it sono stati ingenui a pensare che Activision non si sarebbe opposta, altrimenti non avrebbero sprecato soldi e risorse per la traduzione, che, a prescindere da quanto scritto nel disclaimer, non è classificabile come amatoriale.
Comunque, visto come è andata la faccenda, a noi utenti non resta che ringraziare Multiplayer per averci fornito la traduzione del gioco gratuitamente ed in tempi abbastanza brevi, senza lamentarci possibilmente degli errori e/o mancanze e senza polemizzare ulteriormente.
Ti assicuro che altrimenti ti sarebbe toccato giocarlo in inglese, perché dubito che qualche gruppo veramente amatoriale si sarebbe cimentato in una traduzione così lunga e complessa.

Buffus
31-03-2005, 16:50
ho appena iniziato il gioco....
secondo voi fare il nosferatu com'è?

Kael
31-03-2005, 17:25
Originariamente inviato da Buffus
ho appena iniziato il gioco....
secondo voi fare il nosferatu com'è?

Un bel casino. Ti sparano per strada, e la vecchina del diner prende un'infarto appena ti vede...:D

DodoAlien
31-03-2005, 17:41
No, purtroppo il download era solo per i gold mensili al costo di 5,90 euro, e l'abbonamento mensile si può pagare solo con carta di credito, non per telefono.
La traduzione è stata fatta sotto forma di omaggio riservato agli utenti gold mensili, e semplicemente quelli di Multiplayer.it sono stati ingenui a pensare che Activision non si sarebbe opposta, altrimenti non avrebbero sprecato soldi e risorse per la traduzione, che, a prescindere da quanto scritto nel disclaimer, non è classificabile come amatoriale.
Comunque, visto come è andata la faccenda, a noi utenti non resta che ringraziare Multiplayer per averci fornito la traduzione del gioco gratuitamente ed in tempi abbastanza brevi, senza lamentarci possibilmente degli errori e/o mancanze e senza polemizzare ulteriormente.
Ti assicuro che altrimenti ti sarebbe toccato giocarlo in inglese, perché dubito che qualche gruppo veramente amatoriale si sarebbe cimentato in una traduzione così lunga e complessa.
nn metto in dubbio quello ke dici tu ma se mi dici ke è amatoriale io nn posso prescindere ke nn lo sia :S
domani vado a comprare un gioco, a prescindere dal prezzo ke dice 50€ io lo voglio pagare 1€ xkè nn me lo fanno fare?
ok posso anke ringraziarli x averlo tradotto ma nn mi sembra giusto metterlo a pagamento non avendone i diritti di metterlo
ripeto anke di entrare nell'ottica del ki può aver fatto la gold solo x quella traduzione e non nell'ottica del "è un regalo x i gold" vorrei sapere quanti dei gold hanno effettivamente scaricato quella traduzione :) ah e nel disclamer nn c'è scritto "pensata x i gold user" :)

Buffus
31-03-2005, 19:43
Un bel casino. Ti sparano per strada, e la vecchina del diner prende un'infarto appena ti vede...:D
per il resto?
è una "classe" consigliabile o da evitare?

Kael
31-03-2005, 20:23
per il resto?

mah, a parte quei due fastidi non c'è niente di male (ah, il terzo fastidio è che le tipe nei bar non le puoi toccà :oink: )

DodoAlien
31-03-2005, 22:34
quando vai a fare la missione di salvare la figlia del cinese quella ke apre l'ascensore si caga addosso e nn ti fa salire :) nn so la soluzione del prob

TheRipper
31-03-2005, 23:59
per il resto?
Io non te lo consiglio per la prima partita. Meglio una classe un po' piu' "normale" all'inizio...Poi magari se decidi di rigiocartelo puoi ripiegare sul Nosfigatu.

Buffus
01-04-2005, 08:30
Originariamente inviato da TheRipper
Io non te lo consiglio per la prima partita. Meglio una classe un po' piu' "normale" all'inizio...Poi magari se decidi di rigiocartelo puoi ripiegare sul Nosfigatu.
il problema è che io non voglio usare armi da fuoco,che secondo me snaturano la bellezza del gioco......
vorrei menare le mani!!
che razza mi consigliate?

Raul
01-04-2005, 09:51
se vuoi menare le mani prendi un Brujah

Thunder82
01-04-2005, 10:01
il problema è che io non voglio usare armi da fuoco,che secondo me snaturano la bellezza del gioco......
vorrei menare le mani!!

anche perchè le armi da fuoco (shotgun a parte) sono completamente INUTILI in questo gioco! Fanno schifo... sfido CHIUNQUE a sparare una mitragliata con un mitragliatore facendo arrivare a destinazione più di UN colpo :rolleyes:

Kael
01-04-2005, 10:12
vorrei menare le mani!!

Brujah o Gangrel.

anche perchè le armi da fuoco (shotgun a parte) sono completamente INUTILI in questo gioco! Fanno schifo... sfido CHIUNQUE a sparare una mitragliata con un mitragliatore facendo arrivare a destinazione più di UN colpo :rolleyes:

Col braddock è impossibile, con il killmatic andavo in singolo...:D
L'unica arma utile è il lanciafiamme e solo per ming xiao...:O

Aryan
01-04-2005, 11:04
A onor del vero a riguardo dei bachi del gioco ricordo che anche The Masquerade Redemption senza patch non si finiva. Quando arrivavo dal vampiro informatico non riuscivo a parlargli senza patch, sia io con una GF 256, che un mio amico con una ATI 128... :(

rattopazzo
01-04-2005, 11:22

Ma io veramente trovavo la magnum .44
molto più utile dello shotgun
perchè più precisa e ti permetteva di sbarazzarti di certi nemici anche ad una certa distanza
certo le mitragliatrici e molti fucili...totalmente inutili.

Dark Schneider
01-04-2005, 12:47
Ragazzi da oggi inizio a giochicchiare a questo giochino. Allora merita si?:)

Il primo mi piaceva un sacco.

andreamarra
01-04-2005, 13:24
Originariamente inviato da Dark Schneider

i due giochi (Masquerade e Bloodline) non ci accocchiano nulla :D

cmq merita si, bug a parte è un vero e proprio GDR. I combattimenti fanno un pò schifetto, ma il gioco è un capolavoro mancato per pochi cm (a causa dei bug e del motore source non ben utilizzato).

TheRipper
01-04-2005, 13:36
Originariamente inviato da Dark Schneider

E' diverso...Redemption era un Hack & Slash principalmente mentre questo e' un RPG con combattimenti in tempo reale.
A mio avviso merita, anche se la qualita' dell'avventura e' abbastanza incostante e verso le battute finali ci sono delle sezioni un po' noiose e ripetitive che sembrano messe li di fretta e furia per sopperire alla mancanza di idee o di tempo...Ma per circa 2/3 il gioco e' veramente bello.

Dark Schneider
01-04-2005, 14:07
Capito. :)

Riguardo l'uso Source si in effetti avevo visto gli screenshot a suo tempo e non facevano gridare al miracolo. Però vabbè se è divertente solo quello conta. :)

askani
01-04-2005, 14:08
ok mi sono letto un bel po di pagine .................
allora io lo provato ieri
bel gioco a primo impatto da giocare con calma
ho installato il gioco bene
ho installato la traduzione
ho installato la patch per i pulsanti
ho installato il nocd
tutto funzia perfettamente con gli analoghi bag che hanno tutti
ora vorrei mettere la patch 1.2
risolve qualcosa a livello performance ?
e da installare assolutamente ?
in attesa

;)

idargos
01-04-2005, 15:33
HO UN GROSSO PROBLEMA, vi prego di aiutarmi.
Mi trovo alla fine devo uccidere Ming XJao ma sono bloccato dietro un portone in una stanza con dietro un grosso mulino.
So anche che questo è uno dei GROSSI BUG del gioco; ho letto su "giochi per il mio computer" chedovevo aggiungere la linea "-console" all'eseguibile del collegamento e poi attivata la console digitare "NOCLIP 1", ma quando lo faccio il gioco mi si pianta, mi si blocca completamente.
Sono arrabbiato perchè sarebbe la prima volta in tanti anni che non riesco a finire un gioco per un bug... si tratta di una cosa grave CONSIDERATI I SOLDI SPESI.
Per favore qualcuno mi aiuti...da fastidio arrivare alla fine di un gioco e non poterlo terminare per un antipaticissimo BUG.
Ciao

Kael
01-04-2005, 16:20
Originariamente inviato da idargos
Mi trovo alla fine devo uccidere Ming XJao ma sono bloccato dietro un portone in una stanza con dietro un grosso mulino.
So anche che questo è uno dei GROSSI BUG del gioco; ho letto su "giochi per il mio computer" chedovevo aggiungere la linea "-console" all'eseguibile del collegamento e poi attivata la console digitare "NOCLIP 1", ma quando lo faccio il gioco mi si pianta, mi si blocca completamente.
Sono arrabbiato perchè sarebbe la prima volta in tanti anni che non riesco a finire un gioco per un bug... si tratta di una cosa grave CONSIDERATI I SOLDI SPESI.
Per favore qualcuno mi aiuti...da fastidio arrivare alla fine di un gioco e non poterlo terminare per un antipaticissimo BUG.
Ciao

Non riesci a spingere la trave? :mbe:

Buffus
01-04-2005, 16:25
Brujah o Gangrel.

differenze tra i due?

poi parlate anche di una patch x i pulsanti.....che è?

Kael
01-04-2005, 17:10
differenze tra i due?

Il brujah sclera di più ed è molto orientato ai cazzotti (basta vedere il fatto che ha Potence come disciplina)

D'altro canto il gangrel non scherza con le mani: Con l'utilizzo di protean di vengono fuori gli artigli che causano danno aggravato (il peggiore possibile, a livello del fuoco) e la disciplina fortitude lo rende un carro armato.

La patch per i pulsanti non so cosa possa essere.:D

Aryan
01-04-2005, 17:21
differenze tra i due?

Forse quella per la rotellina del mouse??? :confused:

Kael
01-04-2005, 18:00
Forse quella per la rotellina del mouse??? :confused:

Io non ho installato nulla oltre la 1.2 e anche prima nessun problema...:confused:

cac
01-04-2005, 19:00
Ciao

Quando ti trovi davanti al portone con la trave, salva con il quicksave e subito dopo ricarica con il quickload, poi spingi la trave dalla parte del manico verso destra, dovrebbe funzionare, almeno a me è sndato tutto ok ;)

"If, when you walking into it, the board doesn't move,
save your game where you are and then reload it and try again."

FAQ/Walkthrough VampyreVayne (http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/914819.html)

bellino sto giochino! ;)

DodoAlien
01-04-2005, 19:39
Ciao
attiva la console da menu [ESC] la prima volta ke la attivi
se la attivi, la prima volta dopo aver lanciato il gioco, ti si blocca il gioco dopo aver chiuso la console
o meglio x bloccarsi nn si blocca ma non puoi muoverti ma se premi il tasto \ x la console funziona quindi invece di kiudere\riavviare il gioco\pc basta ke ripremi ankora il tasto della console e scrivi SHOW LOAD al ke ti apparirà il completamento automatico del comando da impostare ke dovrebbe essere circa così SHOW LOADVIEW o simile, in pratica la finestra dei salvataggi caricabili x riprendere il gioco :) (ps se mi sbaglio correggetemi sul nome del comando, nn ho + V:BL installato e nn mi ricordo il comando a memoria)

soluzione:
avvia il gioco
carica la partita
premi ESC torni al menu
premi il tasto \ apre console
scrivi NOCLIP ti da il messaggio di risposta NOCLIP MODE ON o simile
premi ESC ti ritorna in gioco
muovi il personaggio fuori dal muro dove ti sei bloccato
premi il tasto \ apri la console
scrivi NOCLIP ti risponde NOCLIP MODE OFF
fai ESC

buona continuazione :)

idargos
01-04-2005, 20:49
Grazie spero che funzioni.
Ora provo. Ciao

Buffus
02-04-2005, 08:16
Il brujah sclera di più ed è molto orientato ai cazzotti (basta vedere il fatto che ha Potence come disciplina)

D'altro canto il gangrel non scherza con le mani: Con l'utilizzo di protean di vengono fuori gli artigli che causano danno aggravato (il peggiore possibile, a livello del fuoco) e la disciplina fortitude lo rende un carro armato.

La patch per i pulsanti non so cosa possa essere.:D
grazie kael!!

Aryan,mi daresti il link alla patch x la rotellina? a me non funziona infatti... -__-

Aryan
02-04-2005, 10:44
Aryan,mi daresti il link alla patch x la rotellina? a me non funziona infatti... -__-
Penso che se ti rileggi le ultime 3-4 pagine lo trovi. Io cmq il gioco ancora non ce l'ho... :(

Buffus
02-04-2005, 10:50
eccola
grazie

Aryan
03-04-2005, 22:12
Ho provato installarlo su una partizione( F: ) e si blocca all'inizio del 1° CD... :rolleyes: :muro:

Dj Dexter
03-04-2005, 22:27
dopo averlo installato ho un problema, la risoluzione nn va ocn il mio schermo, e devo collegarlo ad un altro, mettere la risoluzione a 1024 768 e poi ricollegare l'altro schermo, per caso sapete come potrei evitare tutto sto casino?

Cobra78
03-04-2005, 23:51
Preso :D

Con la config in signa gioco a 1024x768 tutto al max TAA 2X, e tutte le altre opzioni grafiche di gioco e Driver al massimo della qualità ;)

CHe dire, non ho ancora finito Santa Monica e mi ha già pigliato un casino, la parte nell'Hotel poi è pazzesca, me la stavo facendo sotto O_O

Manco i vari Resident Evil mi han messo tanta tensione addosso!

Aryan
04-04-2005, 00:06
Originariamente inviato da Cobra78

Con la config in signa gioco a 1024x768 tutto al max TAA 2X, e tutte le altre opzioni grafiche di gioco e Driver al massimo della qualità ;)

CHe dire, non ho ancora finito Santa Monica e mi ha già pigliato un casino, la parte nell'Hotel poi è pazzesca, me la stavo facendo sotto O_O

Quoto sull'hotel. Ci sono ancora dentro io... :ops2:

Io ci gioco a 1280 con tutti i dettagli al max. Non ho ancora provato AA e AF... :)

Joker80
04-04-2005, 00:22
ho appena trovato il medaglione dentro all' hotel:eek:

Cobra78
04-04-2005, 00:58
Quoto sull'hotel. Ci sono ancora dentro io... :ops2:

Io ci gioco a 1280 con tutti i dettagli al max. Non ho ancora provato AA e AF... :)

Magari a 1280 ce la faccio pure io ma dubito di reggere l'AA e credo (parere personale) che 1024 con AA 4X sia meglio come qualità di 1280 poi non so, dovrei provare bene :P

askani
04-04-2005, 07:08
bello l'hotel fatto ieri sera preso il medaglione ora son negli scantinati
lo tengo anchio a 1280*1024 su lcd, non ho ancora provato a mettere i filtri ma gia cosi e molto bello (dopo la patch e migliorato ancora)
veramente uno dei piu bei giochi dell'ultimo periodo :)

Cobra78
05-04-2005, 00:31
Fondamentalmente comuqnue credo resterò sui 1024 perchè il mio Crt a 1024 fa 100hz, mentre a 1280 ne fa 85, e dovendo tenere il Vsync per via del TAA preferisco il refresh più alto :P

DodoAlien
05-04-2005, 06:49

e la cosa bella è ke il fantasma nn fa nulla
a parte apparirti tipo la bimba di THE RING nn fa nulla :p pensa se le facevano fare qlcosa...

io quel pezzo l'ho fatto verso le 2 di notte, al buio, mentre tutti in casa dormivano... xD

Aryan
05-04-2005, 13:04
Originariamente inviato da askani
bello l'hotel fatto ieri sera preso il medaglione ora son negli scantinati
lo tengo anchio a 1280*1024 su lcd, non ho ancora provato a mettere i filtri ma gia cosi e molto bello (dopo la patch e migliorato ancora)
veramente uno dei piu bei giochi dell'ultimo periodo :)
Secondo me in questo gioco, essendo quasi totalmente buio l'AA non è poi così importante come in D3 del resto... ;)

MOOOLTO + importante l'AF. Ho provato l'8X Quality ed il gioco sembra un altro(ris. sempre a 1280@75Hz LCD). Le prestazioni sono le stesse visto che l'AF incide pochissimo sulle prestazioni delle schede recenti come la mia... :D

Aryan
05-04-2005, 17:09
Sono bloccato nel cimitero di Hollywood! Ma dove c@zzo sta questa videocassetta. Ho letto guide, walkthrough, usato noclip, ecc... ma non c'è modo di prenderlo. Quando arrivo davanti ai due cancelletti nel mausoleo, in quello a sinistra c'è una tomba + chiara e col noclip si vede che c'è dello spazio all'interno rispetto alle altre che invece sono fittizzie. In quello a destra sembra niente lo stesso, ma col noclip ho trovato il tunnel che porta al nascondiglio dei nosferatu. Una volta aperto dall'interno sta porticina si apre anche dall'esterno(ennesimo baco???).

Come faccio con questa videocassetta? Nel rifugio dei nosferatu non l'ho trovata, nemmeno girando col noclip... Come posso fare???

Help! :(

Cobra78
05-04-2005, 17:15
Beh, l'anisotropico è sempre attivo ovviamente a 16x qualità :P

DodoAlien
05-04-2005, 17:34
cobra ma il 2800 oltre il 3200 nn va? :) io ho un 2500 e l'ho portato a 3200 e x ora è stabile sui 44°C vedrò ke fare in estate se abbassare x il caldo o no :)

Wasted Years
05-04-2005, 17:53
Messaggio per tutti i Nosferatu.

Dopo aver finito il gioco con un Gangrel, ho voluto ricominciare con un Nosferatu perchè avevo sentito di missioni "alternative" (se non interamente dedicate a questo clan).

Beh, per il momento (mi trovo a Hollywood, nei lunghi sotterranei che portano al rifugio dei Nosferatu) le differenze sono minime e tutte legate al fatto che i Nosferatu non possono avere più di 0 in aspetto. Mi spiego: i dialoghi cambiano, (quasi sempre) non occorre intimidire la gente perchè basta il nostro aspetto, non possiamo prendere il taxi o andare a "donnine", muoversi per strada, oltre a spaventare la gente, può richiamare l'attenzione della Polizia (suggerimento: correre!)... ma per il resto? Esistono queste fantomatiche "missioni extra"? Io ho notato solo una cosa: la missione "segreta" della ragazza che ci riconosce davanti al ristorante Italiano a Hollywood, non si attiva se si è Nosferatu. Qualcuno ha qualche notizia di missioni alternative?

Per il resto è un grande clan, molto versatile. Il fattore aspetto è ben bilanciato da due grandi poteri quali "Obfuscate" che permette di essere discreti (invisibili ad alti livelli) per missioni stealth oppure "Potence" che ci permette di infliggere danni ingenti a mani nude e con le armi bianche per le missioni più rocambolesche.

ciocia
05-04-2005, 18:05
Sono bloccato nel cimitero di Hollywood! Ma dove c@zzo sta questa videocassetta.

SPOILER

Dovrebbe essere al cimitero? ( non ricordo )
Se si, allora e' e' proprio nella cripta dove hai trovato l'ingresso ai nosferatu ( quell'ingresso l'avresti trovato piu' avanti, entrando da un'altra parte ( non ricordo dove ) e da li' ne saresti uscito;) )
Dovrebbe essere dietro al cancello ( l'unico? ) che puoi aprire e oltrepassare, e poi cerca in tutte i "portelli" sul muro ( stessa cosa dell'ingresso dei nosferatu, per capirci )

Wasted Years
05-04-2005, 18:16
Spoiler per la videocassetta...

La videocassetta è nel mausoleo in fondo al cimitero (non a metà dove c'è la casetta del guardiano) ed è in un loculo. Ci sono vari cancelletti nel mausoleo, ma saprai d'essere sulla strada giusta perchè ci sono delle ossa per terra davanti al cancelletto giusto.

ed ancora...

Se avete trovato la videocassetta incompleta, per trovare la seconda dovete andare al SIN BIN. Qui potete scegliere di parlare con il proprietario oppure trovare l'informazione nel suo computer. In entrambi i modi otterrete la chiave per trovare le Death Mask Production e quindi la seconda parte della videocassetta.

Cobra78
05-04-2005, 19:25
cobra ma il 2800 oltre il 3200 nn va? :) io ho un 2500 e l'ho portato a 3200 e x ora è stabile sui 44°C vedrò ke fare in estate se abbassare x il caldo o no :)

Il mio no, ma credo sia un blocco della cpu perchè non riesco proprio a usare specifiche diverse da 2800+ o 3200+ nemmeno downclockandolo sotto il 2800 :|

DodoAlien
05-04-2005, 22:53
Il mio no, ma credo sia un blocco della cpu perchè non riesco proprio a usare specifiche diverse da 2800+ o 3200+ nemmeno downclockandolo sotto il 2800 :|
io il mio ho alzato solo il FSB :| stàa 200 ora mi pare prima era 166 se nn ric male...

Cobra78
06-04-2005, 08:27
Ma io ho fatto uguale: abbassato il moltiplicatore a 11X (stava a 11.5) e portato il fsb da 166 a 200 :)

DodoAlien
06-04-2005, 09:12
si vede allora ke in modo eazy puoi overcloccare solo fino a li...

askani
06-04-2005, 09:15
Ragazzi ma non siete un po ot ?
vi conviene andare a fare un giro su motherbord troverete piu consigli che in una sezione game
ciauzz ask

DodoAlien
06-04-2005, 09:50
si si lo so ma visto ke nessuno diceva altro su vampire, x ora, ho kiesto quella roba :P ghgh

askani
06-04-2005, 10:20
NO PROBLEM CI MANCHEREBBE.
comunque gran gioco ieri ho finito l'hotel e son tornato a s monica

DodoAlien
06-04-2005, 10:43
eheh sappi ke te ne manca di strada :p

Aryan
06-04-2005, 11:04
SPOILER!!!

Per quanto riguarda la grotta dei nosferatu poi seguendo la storia l'ho trovata entrando dalle fogne e quindi dalla parte corretta... :D
Ero solo arcistufo di non trovare la videocassetta.

Per quanto riguarda quest'ultima secondo me è un mezzo baco.
Cioè quando si incotra l'informatore che fa il nome della ragazza bisogna tornare indietro da Isaak e da quel momento la videocassetta appare in cimitero. Se uno all'internet cafè fa una ricerca potrebbe sapere dove si trova la ragazza in anticipo senza andare da Isaak, ma non troverebbe mai la videocassetta. Io avevo notato su un PC la possibilità di cercare persone già prima di incontrare il tizio. A parziale scusante dei Troika per gli anglofoni(io ho la patch ITA) il nome della ragazza è anche quello di un animale, quindi nessuno lo cercerebbe nei personaggi famosi del PC... :rolleyes:

Per quanto riguarda Romero(il tizio al cimitero). Gli ho promesso una prostituta ma quando la porto nel buco sul muro del cimitero io entro(il gioco carica) ma lei no... :muro:
Come faccio a portargliela dato che i cancelli sono chiusi??? :confused:

HINT!!!
Ho letto su un Walkthrought che se tra le due gemelle vince Jannette dopo la missione sulla nave lei vi ricompenserà in un modo "particolare". Sembra quasi un'attinenza sessuale, ma da quel che ho capito i Vampiri non possono fare fiki-fiki(per dirla alla The Sims 2... :D )

Kael
06-04-2005, 11:28
HINT!!!
Ho letto su un Walkthrought che se tra le due gemelle vince Jannette dopo la missione sulla nave lei vi ricompenserà in un modo "particolare". Sembra quasi un'attinenza sessuale, ma da quel che ho capito i Vampiri non possono fare fiki-fiki(per dirla alla The Sims 2... :D )

Infatti. Ma nun fanno nulla. Comunque i vampiri possono fare "fiki-fiki"

Giovamas
06-04-2005, 11:28
SPOILER!!!

Per quanto riguarda Romero(il tizio al cimitero). Gli ho promesso una prostituta ma quando la porto nel buco sul muro del cimitero io entro(il gioco carica) ma lei no... :muro:
Come faccio a portargliela dato che i cancelli sono chiusi??? :confused:

Ciao. Tu vai da Romero e poi la quest è risolta. Non importa se la tipa non ti segue. Puoi andare con Jeanette se l'aiuti ed hai qualche punto in seduzione, questo accade se vai da lei dopo la visita sulla nave fantasma. Portati due blood pack e poi...:oink:

Aryan
06-04-2005, 13:23
Ma allora combinano si o no??? Uno dice una cosa e uno un'altra... :confused:

Kael
06-04-2005, 15:07
Originariamente inviato da Giovamas
Ciao. Tu vai da Romero e poi la quest è risolta. Non importa se la tipa non ti segue. Puoi andare con Jeanette se l'aiuti ed hai qualche punto in seduzione, questo accade se vai da lei dopo la visita sulla nave fantasma. Portati due blood pack e poi...:oink:

Ah, si?
Hmmm...:oink:

Cobra78
07-04-2005, 00:33
Con fermo, mi sono fatto una bella notte di sesso con Jeanette, e la cosa agghicacciante è che il mio pg è un Toreador DONNA :||||||

Giovamas
07-04-2005, 07:19
Ma allora combinano si o no??? Uno dice una cosa e uno un'altra... :confused:
Combinano garantito ;)

DodoAlien
07-04-2005, 10:30
Con fermo, mi sono fatto una bella notte di sesso con Jeanette, e la cosa agghicacciante è che il mio pg è un Toreador DONNA :||||||
ahhaah quasi quasi me lo reinstallo solo x janette xD

Kael
07-04-2005, 10:51

Immagino ci sia stato lo schermo nero e i rumori in sottofondo...:D

Cobra78
07-04-2005, 12:27
Immagino ci sia stato lo schermo nero e i rumori in sottofondo...:D

I rumorini rendono bene :look:

Magari prima o poi uscirà qualche mod per avere la versione integrale :stralook:

Se fossi capace mi ci potrei quasi mettere io :looklooklook:

Aryan
07-04-2005, 12:29
ahhaah quasi quasi me lo reinstallo solo x janette xD
Finito ieri sera. Voglio provare anch'io la storia con Jennette, solo che non ho voglia di rifarlo tutto. C'è un modo di caricare da console un determinato periodo di gioco??? :confused:

PS: Sapete che il tassista in realtà è Caino??? :eek:

Kael
07-04-2005, 12:41

Sticazzi, nientepopodimeno!

E come l'hai saputo?

DodoAlien
07-04-2005, 12:42
Finito ieri sera. Voglio provare anch'io la storia con Jennette, solo che non ho voglia di rifarlo tutto. C'è un modo di caricare da console un determinato periodo di gioco??? :confused:

nn spoilerare senza la avvertire lol xD

Aryan
07-04-2005, 13:13
nn spoilerare senza la avvertire lol xD
Non ho scritto Spoiler perché non lo è visto che dalla trama non lo si può comprendere e non la influenza di certo. Anche il finale è molto criptico da questo punto di vista... ;)

Per saperlo basta andare nella cartella di Vampire dove ci sono gli MP3 e tutti i dialoghi. Ce una cartella con quelli di Caino. Aprendoli si vede che sono quelli del tassista! :eek:

Aryan
07-04-2005, 13:15
Per quanto rigurda il Cimitero, io sbagliavo perché prendevo la prostituta per me(:D) e non per il mio amico Romero. Non mi ero accorto subito di quella parte di dialogo.

Poi c'è una missione di Isaak che io non ho fatto e non so perché(quella con i Gargoyle). Li avrei dovuto trovare una videocassetta per Gary. In cambio di quella, di un Cd e di un'altra videocassetta da mettere nella mia cassetta della posta avrei avuti i poster in casa mia di Jannet, Damsel(anarchica) e Ming Xiao.
Con la foto del nosferatu nello skyline invece quello di VV se lei non te l'ha già dato nella sua missione. Cmq la + gnocca del gioco è senza dubbio quest'ultima...
Con lei si avrei passato una notte di sesso. Secondo posto per Therese. Secondo me + bella e con + fascino della "sorella".

Per finire dico che il gioco è bellissimo, ma tolti i bachi sia del motore che della trama e con qualche altra aggiunta sarebbe stato un capolavoro assoluto(musica compresa. Con gli MP3 mi sono fatto un CD Audio delle traccie sonore). L'atmosfera è fantastica e ricorda molto "La regina dei dannati" e "Underworld". Il Source a tratti è fenomenale anche se è leggermente inferiore a quello adottato in HL2.

Per quanto riguarda i contro:
Bachi vari che tutti conoscono(anche Redempition senza patch in alcuni casi non si andava + avanti però...)
Uomini che si incastrano sulle porte
Una volta sono caduto nel vuoto(tipo noclip) a Chinatown salendo una scala
Uso delle armi molto scadente e cmq poco efficaci anche con gli umani
Pochi oggetti mistici per l'incremento delle abilità e armi non da fuoco. Redemption in questo era maestro... :(
Solo qualche valore delle proprie caratteristiche è veramente importante(scasso e informatica su tutti)
Pochi punti XP. I 3 specifici per i vampiri costavano un sacco(animalità, robustezza, proteismo) ed erano poco utili... :muro:
+ carisma in certi personaggi che "trasmettono" poco...

Non me ne vengono in mente altri, ma cmq l'acquisto del gioco è ALTAMENTE CONSIGLIATO(previa installazione della patch ITA per chi non mastica molto molto bene l'inglese perché anche seguire i sottotitoli non è così facile)

PS: le bloodlines non erano 13??? Forse è un barlume di ricordo di Redemption. Allora perché si possono scegliere solo 7 tipi di vampiro? :confused:

PS2: solo con jannette si può fare fiki-fiki??? Io volgio VV!!! :(

TheRipper
07-04-2005, 14:16
PS: le bloodlines non erano 13??? Forse è un barlume di ricordo di Redemption. Allora perché si possono scegliere solo 7 tipi di vampiro? :confused:

Purtroppo non puoi scegliere i Sabbat ma solo le Bloodlines legate alla Camarilla...Peccato.

Giovamas
07-04-2005, 15:29
Già peccato. A me piacciono i Giovanni ma non si possono scegliere. Ho giocato e finito come Tremere. Comunque quello che a me non è piaciuto per niente sono state le ultime missioni.

x Aryan. Niente VV anche se.....non vorrei spoilerare ma ti chiedo se hai fatto le sue quest. Dovresti controllare la tua mail nell'heaven...

Aryan
07-04-2005, 16:41
x Aryan. Niente VV anche se.....non vorrei spoilerare ma ti chiedo se hai fatto le sue quest. Dovresti controllare la tua mail nell'heaven...
Ho fatto le sue quest ma non ho trovato niente di sue. Cmq non mi sembrava soddisfatta perché nella prima missione non sono stato "bravissimo". Quindi penso sia normale che lei non mi abbia dato il suo poster.

Cmq ho rigiocato con un Ventrue. Ho sempre dato ragione a Jannet, Ho 3 pacchi di sangue, ho fatto la missione sulla nave e sono poi andato da LeCroix. Torno da lei ma niente! E' carina con me, ma gli posso chiedere solo come va la in città...
Dovevo forse dargli il medaglione a lei??? :confused:
Ho voglia di... :oink: :oink: :oink:

TheRipper
07-04-2005, 16:52
Già peccato. A me piacciono i Giovanni ma non si possono scegliere. Ho giocato e finito come Tremere. Comunque quello che a me non è piaciuto per niente sono state le ultime missioni.

Neanche a me, le ultime missioni del gioco sembrano fatte in fretta e furia, tipo quella insopportabile delle fogne...Aripeccato.

rattopazzo
07-04-2005, 17:04

Esiste un mod che permette di scegliere anche i clan dei Giovanni e dei Sabbat
e rende il gioco più equilibrato
scaricabile da vampire italia.

Aryan
07-04-2005, 20:21
:oink: :oink: :oink:
Ce l'ho fatta!!!
:oink: :oink: :oink:

Bisognava dare il medaglione a Jannette. Ora ogni qual volta si va da lei FESTA!!! :D
I pacchi di sangue però non sono necessari... :confused:

Qualcuno può postare le foto dei poster(VV, Jennette, Damsel)???

Io se volete posso postare il salvataggio di Jannette, ho bisogno però di 1.45MB di spazioo WEB... :(

Aryan
08-04-2005, 00:41
Che palle la polizia quando si usa un Ventrue. Con i Gangrel non mi hanno mai fatto nulla, mentre con il Ventrue alla prima scoreggia che fai arrivano 2 pattuglie della polizia... :muro: :asd:

Giovamas
08-04-2005, 07:41
Originariamente inviato da rattopazzo
Esiste un mod che permette di scegliere anche i clan dei Giovanni e dei Sabbat
e rende il gioco più equilibrato
scaricabile da vampire italia.
Questa mi interessa. Più in qua provo a giocarlo come Giovanni.
Per quanto riguarda VV con me non c'è stato niente da fare ma l'ho giocato come Tremere con molto carisma ma poca seduzione. Forse con qualche punto in più....

askani
08-04-2005, 07:47
Ma COME si tagliano i quadri della galleria darte dopo che ho dato il medaglione?

Wasted Years
08-04-2005, 08:32
Ma COME si tagliano i quadri della galleria darte dopo che ho dato il medaglione?

Con il coltello! :D

Spoiler:
Devi seguire un ordine cronologico delle imprese di Caino... Caino uccide Abele, Caino viene Maledetto, Caino incontra Lilith, Caino Uccide Lilith. Mi sembra che la sequenza sia questa... comunque secondo me, hai fatto male a dare il medaglione a Jeanette...

askani
08-04-2005, 09:08
ma magari lei mi da qualcos'altro:oink:
grazie devo guardare di piu i dettagli

Aryan
08-04-2005, 11:03
ma magari lei mi da qualcos'altro:oink:
grazie devo guardare di piu i dettagli
Devi dargli il medaglione, parlare male della sorella Therese, essere sempre gentile con lei e fare ciò che vi dice, cioè andare alla galleria.

Lo stesso gioco, dopo aver dato il medaglione a Jannette dice che non è stata una buona idea. Difatti giocando nn l'ho certo dato a lei. Se però volete :oink: :oink: :oink: :oink: dovete per forza darglielo.

Come già detto se qualcuno sa dove posso mettere 1,4MB di file RAR posto il salvataggio senza che perdiate tempo... :)

nicola001
08-04-2005, 16:40
Ragazzi scusatemi ma chi di voi ha provato a installare la mod x giocare con personaggi sabbat?Io ho provato ad installarla,ma non sembra compatibile con la patch in ita..

Cfranco
08-04-2005, 18:29
Devi dargli il medaglione, parlare male della sorella Therese, essere sempre gentile con lei e fare ciò che vi dice, cioè andare alla galleria.

Lo stesso gioco, dopo aver dato il medaglione a Jannette dice che non è stata una buona idea. Difatti giocando nn l'ho certo dato a lei. Se però volete :oink: :oink: :oink: :oink: dovete per forza darglielo.

:oink: :oink:

Ma non si riesce a fare niente con V.V. ?
A parte le email ovviamente :oink:

Come già detto se qualcuno sa dove posso mettere 1,4MB di file RAR posto il salvataggio senza che perdiate tempo... :)
Io uso questo :
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/login.php
Permette di linkare anche dall' esterno .

wolverine
08-04-2005, 18:39

Se vuoi te lo uppo io.. ;)

Aryan
08-04-2005, 23:02
Lo devo uppare con l'ADSL della mia ragazza perché la mia linea 56K fa schifo(durante la navigazione dorme un po' e poi si sveglia in continuo... :muro: :muro: :muro: ) e ovviamente l'ADSL non posso farmela perché non arrivano le linee... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Aryan
08-04-2005, 23:04
Se vuoi te lo uppo io.. ;)
Casomai mandami un PVT con scritto dove mandartelo... :)

wolverine
09-04-2005, 00:00
Casomai mandami un PVT con scritto dove mandartelo... :)

Hai pvt ;)

Aryan
10-04-2005, 00:07
Hai pvt ;)
C'è posta per te... :asd:

wolverine
10-04-2005, 04:01
Uppato! grazie Aryan. ;) :)

http://geddylee.altervista.org/Games/Vampire-009.rar

(fate copia e incolla dell'indirizzo)

nicola001
10-04-2005, 10:25
Salve vampiri, x caso qualcuno di voi ha installato la mod x giocare i clan Sabbat?Se si, mi potrebbe dire se è normale che il personaggio rimane sempre quello dei Toreador?Io ho provato a utilizzare sia Gli Assamiti che Gli Tzimisce , e il modello del personaggio è sempre quello dei Toreador..(tzimisce-Toreador..Mà..)

Aryan
10-04-2005, 11:33
Uppato! grazie Aryan. ;) :)

(fate copia e incolla dell'indirizzo)
Attenzione a nonsovrascrivere un vostro salvataggio. In ogni caso è il numero 009. Il nome che vedrete nel menù di caricamento è Jannette.
Non cercate di giocare a monopoli però... :asd:

PS: sto ancora cercando un screen dei poster di Jannette, VV e compagnia. Chi li ha posti uno shot!

Ecco come fare(piccolo Spoiler):
===============================================================================
PRINCE IS PROMOTING YOU! (Jeanette poster)
After you have met Gary check your computer for an email from him. It says that if you find a copy of Tap Hotel for him, he'll deliver a pinup of Jeanette Voerman to you. Go to Hollywood and enter the Chinese Theatre. Go to the back of the theatre through the double doors. At the stage, beside the middle speaker, you'll find a FILM CANISTER containing Tap Hotel. Put it in your mailbox. Renter the building and go up to your apartment to find a poster of Jeanette.

ROCKET LAUNCHER FOR SALE (Damsel poster)
After completing *PRINCE IS PROMOTING YOU!* you'll receive this
email from Gary. You can only retrieve the CD-ROM during the installation of the third network hub, during the *TANGLED WEB* quest. Use the computer up the stairs, command "safe". Unlock it and take the CD-ROM.
Leave the CD-ROM in your mailbox. Check your apartment to find a
poster of Damsel.

WANT TO LEARN VICISSITUDE? (Ming Xiao poster)
After completing *ROCKET LAUNCHER FOR SALE* you'll receive this email from Gary. Head over to Santa Monica and enter Carson's apartment, it's across fromMercurio's. Pick the lock on the chest to find VIDEO TAPE. Put it in your mailbox. Check your apartment to find a poster of Ming Xiao.

CHEAT CODES (VV poster)
After completing *WANT TO LEARN VICISSITUDE?* you can recieve this email from Gary, if you didn't get the poster from VV herself. Head to Skyline Apartments, Apt 1. Take the PHOTO in the room on the second floor of the apartment. It's a picture of a Nosferatu. (You might have taken it earlier during the *NECROMANTIC* quest.) Put it in your mail box and check back at your haven for the poster.

To get the poster from VV herself, you need to always be nice to her and usethe seduction lines. Then after completing the two quests for her you'll receive a photo of her and the poster will be in your haven.

Peach1200
10-04-2005, 11:39
:eek: ...su play.com Bloodlines è a £7.99, ma "Sold Out"... che differenza c'è con "Out of Stock"??! ...che voi sappiate, ritorna o è fuori dal catalogo??

wolverine
10-04-2005, 15:25
Originariamente inviato da Peach1200
:eek: ...su play.com Bloodlines è a £7.99, ma "Sold Out"... che differenza c'è con "Out of Stock"??! ...che voi sappiate, ritorna o è fuori dal catalogo??

Sold out = tutto esaurito
Out of stock = fuori catalogo

Aryan
12-04-2005, 15:51

Attenzione a nonsovrascrivere un vostro salvataggio. In ogni caso è il numero 009. Il nome che vedrete nel menù di caricamento è Jannette.
Non cercate di giocare a monopoli però... :asd:

PS: sto ancora cercando un screen dei poster di Jannette, VV e compagnia. Chi li ha posti uno shot!

Ecco come fare(piccolo Spoiler):
PRINCE IS PROMOTING YOU! (Jeanette poster)
After you have met Gary check your computer for an email from him. It says that if you find a copy of Tap Hotel for him, he'll deliver a pinup of Jeanette Voerman to you. Go to Hollywood and enter the Chinese Theatre. Go to the back of the theatre through the double doors. At the stage, beside the middle speaker, you'll find a FILM CANISTER containing Tap Hotel. Put it in your mailbox. Renter the building and go up to your apartment to find a poster of Jeanette.

ROCKET LAUNCHER FOR SALE (Damsel poster)
After completing *PRINCE IS PROMOTING YOU!* you'll receive this
email from Gary. You can only retrieve the CD-ROM during the installation of the third network hub, during the *TANGLED WEB* quest. Use the computer up the stairs, command "safe". Unlock it and take the CD-ROM.
Leave the CD-ROM in your mailbox. Check your apartment to find a
poster of Damsel.

WANT TO LEARN VICISSITUDE? (Ming Xiao poster)
After completing *ROCKET LAUNCHER FOR SALE* you'll receive this email from Gary. Head over to Santa Monica and enter Carson's apartment, it's across fromMercurio's. Pick the lock on the chest to find VIDEO TAPE. Put it in your mailbox. Check your apartment to find a poster of Ming Xiao.

CHEAT CODES (VV poster)
After completing *WANT TO LEARN VICISSITUDE?* you can recieve this email from Gary, if you didn't get the poster from VV herself. Head to Skyline Apartments, Apt 1. Take the PHOTO in the room on the second floor of the apartment. It's a picture of a Nosferatu. (You might have taken it earlier during the *NECROMANTIC* quest.) Put it in your mail box and check back at your haven for the poster.

To get the poster from VV herself, you need to always be nice to her and usethe seduction lines. Then after completing the two quests for her you'll receive a photo of her and the poster will be in your haven.
Qualcuno l'ha già provato??? :D

askani
12-04-2005, 16:02
ho passato ieri sera santamonica e sono a dowtown
e uno spettacolo sto giochillo
a anche il nuovo forum
bel lavoro :sofico:

Cobra78
12-04-2005, 17:51
Piccola osservazione leggermente Ot (ma proprio poco)

Ho rpovato e con la config in signa riescoa giocarci a 1280x1024 con AA 4x e tutto il resto al Max, sono positivamente sorpreso :P

Aryan
12-04-2005, 18:04

Ho rpovato e con la config in signa riescoa giocarci a 1280x1024 con AA 4x e tutto il resto al Max, sono positivamente sorpreso :P
Come già detto meglio aumentare l'AF, piuttosto che l'AA in questo gioco! :)

Cobra78
12-04-2005, 23:07
Come già detto meglio aumentare l'AF, piuttosto che l'AA in questo gioco! :)

Si capito, ma l'AF più di 16x qualità non va, e io già così lo tengo :P

QUando dico "tutto il resto al max" intendo proprio TUTTO!

askani
13-04-2005, 07:19

Simile al mio,ma se attiva i filtri mi scende a 25 di media senza i filtri fra 50/60
la cosa cambia nei posti chiusi dove invece vabene, sembra soffrire nei grossi ambienti.

Cobra78
13-04-2005, 08:30
Simile al mio,ma se attiva i filtri mi scende a 25 di media senza i filtri fra 50/60
la cosa cambia nei posti chiusi dove invece vabene, sembra soffrire nei grossi ambienti.

La mia per nulla invece, l'unico problema che ho è nella missione degli untori, quando vai dal vescovo, li mi scatta non poco mentre salgo le scale, ma me lo fa sia a 1024 che a 1280, con e senza AA :|

Dj Dexter
13-04-2005, 13:03
ciao, sono a chinatown, nel fu syndacate, la prova delle tre lame che girano, qualcuno mi puo dire i pvt come andare avanti?
grazie