PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] VAMPIRE:BLOODLINES

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

sslazio
03-01-2005, 10:51
Originariamente inviato da DnA[TF]
come c'è già una patch in ITA ufficiale o solamente la patch che corregge i bug del gioco?? :D

no forse mi sono espresso male, è uscita la patch ufficiale che corregge i bug ma non è ancora uscita quella diciamo artigianale che traduce il gioco in italiano.

DnA[TF]
03-01-2005, 11:00
Originariamente inviato da sslazio
no forse mi sono espresso male, è uscita la patch ufficiale che corregge i bug ma non è ancora uscita quella diciamo artigianale che traduce il gioco in italiano.

No no... ora ho capito... per caso c'è qualche sito che ci dice lo stato di questa "sperata patch"??

:ave: :ave:

Xilema
03-01-2005, 11:21
No no... ora ho capito... per caso c'è qualche sito che ci dice lo stato di questa "sperata patch"??

Credo che la patch uscirà intorno al 10 di questo mese, magari qualche giorno più tardi, comunque... in quel periodo.

FEDELFRANCO2002
03-01-2005, 11:25

Puoi tenerla d'occhio QUI (http://my.multiplayer.it/diario/salvo)

DnA[TF]
03-01-2005, 11:32
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Puoi tenerla d'occhio QUI (http://my.multiplayer.it/diario/salvo)

Grazie mille Fratello

rmarango
03-01-2005, 16:37
Originariamente inviato da sephroth
sul mio pc gira tutto al massimo a 1280*1024 senza problemi

In quale modalita' gira ? ...non e' che forza anche qui le directx8.1 come nel titolo valve ...

Chiedo perche' ho visto che hai una fx5900 come me.

Ciao e Grazie :)

TheRipper
03-01-2005, 16:45
Originariamente inviato da rmarango
In quale modalita' gira ? ...non e' che forza anche qui le directx8.1 come nel titolo valve ...

Chiedo perche' ho visto che hai una fx5900 come me.

Ciao e Grazie :)
Non penso...d'altronde questo gioco ha su il bollino nVidia (i misteri...)

Damar
03-01-2005, 20:02
La patch italiana sarà rilasciata da multiplayer.it solo per i suoi abbonati... in pratica... a pagamento! Una cosa abbastanza viscida secondo me cmq...

Io non sto giocando al gioco aspetto di rifarmi il pc a febbraio e la patch con traduzione italiana... ci sono TROPPI dialoghi, sono una parte fondamentale del gioco, andare avanti senza capirli è uccidere questo fantastico rpg.

Viva Vampire! :cool:

HexDEF6
03-01-2005, 22:58
Originariamente inviato da Damar
La patch italiana sarà rilasciata da multiplayer.it solo per i suoi abbonati... in pratica... a pagamento! Una cosa abbastanza viscida secondo me cmq...

beh... non mi pare cosi' viscida... parlando per me, io non lavoro gratis, quindi presumo che nemmeno loro lo facciano gratis...
e se per giunta la patch si puo' scaricare con l'abbonamento daily 24 (qualcuno mi puo' dare conferma o smentita?) costa solamente 1.80€ non mi pare questo gran che (e di sicuro non diventano miliardari per questo!)

Ciao!

wolverine
04-01-2005, 01:12

Io non sto giocando al gioco aspetto di rifarmi il pc a febbraio e la patch con traduzione italiana... ci sono TROPPI dialoghi, sono una parte fondamentale del gioco, andare avanti senza capirli è uccidere questo fantastico rpg.

Viva Vampire! :cool:

Se c'è qualcuno da biasimare non è certo lo staff di Multiplayer.it, ma semmai il publisher che non ha localizzato (almeno i sottotitoli) il gioco... :O

nicola001
04-01-2005, 02:21
confermo in pieno il tuo discorso..,che ben venga la traduzione in ita a 2 euro..Bravi ragazzi...:)

Karnak
04-01-2005, 05:52
Originariamente inviato da nicola001
confermo in pieno il tuo discorso..,che ben venga la traduzione in ita a 2 euro..Bravi ragazzi...:)

Ti quoto in pieno ;)
E aggiungo che chi si lamenta di dover spendere meno di due euro per avere la patch per me è solo un barbone.
Facciamo una colletta per questi poveracci :rolleyes:

FEDELFRANCO2002
04-01-2005, 08:03
Originariamente inviato da HexDEF6
beh... non mi pare cosi' viscida... parlando per me, io non lavoro gratis, quindi presumo che nemmeno loro lo facciano gratis...
e se per giunta la patch si puo' scaricare con l'abbonamento daily 24 (qualcuno mi puo' dare conferma o smentita?) costa solamente 1.80€ non mi pare questo gran che (e di sicuro non diventano miliardari per questo!)

Ciao!

Esattamente, la patch in realtà non sarà a pagamento, semplicemente sarà downloadabile solo dagli utenti Gold, e quindi anche dai titolari di abbonamenti di 24 ore al costo 1,80 euro. Quelli che sono già utenti Gold per altre ragioni non pagheranno niente in più di quello che già pagano.
Poiché immagino che inevitabilmente ci saranno dei bug in quanto per ragioni di tempo non credo che potranno testare la traduzione a fondo, spero solo che se ci saranno rilasci di versioni successive non ce le faranno pagare nuovamente.
Comunque, non acquistate più giochi pubblicati da Leader!

MoyoRysing
04-01-2005, 08:14
Cavoli ragazzi allora non potro avere la traduzione di questo gioco ?
La stavo aspettando propio per iniziare a giocare...:muro:

MoyoRysing
04-01-2005, 08:23

HexDEF6
04-01-2005, 08:42
Originariamente inviato da MoyoRysing

perche' no?

FEDELFRANCO2002
04-01-2005, 10:12
Infatti, perché non potrai averla? Non dirmi che non hai 1,80 euro "fatti male" in tasca...

Fireagle
04-01-2005, 10:16
Originariamente inviato da Crimson
Si, per la storia "normale" so che devo tonrare al "baretto"...
Però volevo fare anche le side...
E per questa quì ho girato come un p@@@a per l'albergo un due-tre volte e non ho trovato nulla...
Per questo volevo consigli ;)

Crim

Non c'è Side quest qui. Quando dai l'oggetto a chi te l'ha chiesto ti dice che hai liberato la moglie dai suoi patimenti. E' fuorviante il fatto che ti divida le due storie (richiesta oggetto e liberazione moglie) come se fossero due quest distinte. Ma non lo sono.

Io lo stò finendo col Tremere.
La magia del sangue è veramente devastante.
Consigliato.

Poi lo riprendo col Nosferatu e vedo quanto cambia.

CapodelMondo
04-01-2005, 10:26
io la pagherei anke volentieri (magari approfitto per scaricarmi mezzo sito). ma prima voglio vedere se è legale. cioè se hanno le autorizzazioni visto che si apprestano a rilasciare un qualkosina che modificherà files protetti da diritto d autore. Quindi ripeto le mi precedenti frasi. essendo che leader nn ha quel tipo di diritti (essendo solo distributore) mi sembrerebbe non corretto pagare per qualkkosa di nn legale. e parla uno che il gioco n n lo acquista causa scarsa praticità con l inglese parlato e prega per una traduzione. nn sto li a guardarmi in tasca per 2 euro prendetela come una quest di principio....

FEDELFRANCO2002
04-01-2005, 10:43
Originariamente inviato da CapodelMondo
io la pagherei anke volentieri (magari approfitto per scaricarmi mezzo sito). ma prima voglio vedere se è legale. cioè se hanno le autorizzazioni visto che si apprestano a rilasciare un qualkosina che modificherà files protetti da diritto d autore. Quindi ripeto le mi precedenti frasi. essendo che leader nn ha quel tipo di diritti (essendo solo distributore) mi sembrerebbe non corretto pagare per qualkkosa di nn legale. e parla uno che il gioco n n lo acquista causa scarsa praticità con l inglese parlato e prega per una traduzione. nn sto li a guardarmi in tasca per 2 euro prendetela come una quest di principio....
Cosa ti fa pensare che Leader non abbia il diritto di localizzare un gioco distribuito da lei? E cosa ti fa pensare che Multiplayer non abbia avuto il permesso di farlo? I traduttori amatoriali in genere chiedono sempre il permesso ai distributori prima di localizzare un gioco, ed i distributori sono ben felici di dare il suddetto permesso.
Come già detto diverse volte, la traduzione di Multiplayer non è in vendita, semplicemente è un servizio che la Società offre ai suoi utenti Gold, tutto qui. Quindi Leader non aveva motivi per rifiutare il permesso.
Tieni presente che io fino a poco tempo fa ero convinto di un accordo sotterraneo tra Leader e Multiplayer, solo di recente mi sono ricreduto, e quando uscirà la patch di traduzione sarò tra i primi a scaricarla (magari dopo aver preso il gioco da Play.com, sto appunto aspettando che esca la trad prima di prenderlo :D ).
Per favore, non cerchiamo scuse e motivazioni strane, tanto chi non vuole pagare l'account a Multiplayer dovrà aspettare solo 5 minuti prima di trovare la traduzione sui "canali alternativi". Quindi, chi vuole pagare paghi, gli altri, se ne fanno "una quest di principio", lo giochino in inglese...

CapodelMondo
04-01-2005, 11:01
Cosa ti fa pensare che Leader non abbia il diritto di localizzare un gioco distribuito da lei? E cosa ti fa pensare che Multiplayer non abbia avuto il permesso di farlo? I traduttori amatoriali in genere chiedono sempre il permesso ai distributori prima di localizzare un gioco, ed i distributori sono ben felici di dare il suddetto permesso.
Come già detto diverse volte, la traduzione di Multiplayer non è in vendita, semplicemente è un servizio che la Società offre ai suoi utenti Gold, tutto qui. Quindi Leader non aveva motivi per rifiutare il permesso.
Tieni presente che io fino a poco tempo fa ero convinto di un accordo sotterraneo tra Leader e Multiplayer, solo di recente mi sono ricreduto, e quando uscirà la patch di traduzione sarò tra i primi a scaricarla (magari dopo aver preso il gioco da Play.com, sto appunto aspettando che esca la trad prima di prenderlo :D ).
Per favore, non cerchiamo scuse e motivazioni strane, tanto chi non vuole pagare l'account a Multiplayer dovrà aspettare solo 5 minuti prima di trovare la traduzione sui "canali alternativi". Quindi, chi vuole pagare paghi, gli altri, se ne fanno "una quest di principio", lo giochino in inglese...

se leggi il "diario"del ragazzo che sta traducendo proprio lui specific
a che leader in quanto distributore nn ha diritti di quel tipo...

possibile che sia così difficile da capire che chi distribuisce nn ha quel tipo di diritti...sarebbe come se io che fornisco schede video ai negozi mi mettessi li e le modificassi....

FEDELFRANCO2002
04-01-2005, 11:28
Originariamente inviato da CapodelMondo
se leggi il "diario"del ragazzo che sta traducendo proprio lui specific
a che leader in quanto distributore nn ha diritti di quel tipo...
possibile che sia così difficile da capire che chi distribuisce nn ha quel tipo di diritti...sarebbe come se io che fornisco schede video ai negozi mi mettessi li e le modificassi....

Scusami, non avevo letto il diario del 26/12... tra l'altro, l'utente di Tgmonline a cui si riferisce sono io :D
Come ho detto, all'inizio ipotizzavo un accordo sottobanco tra Multiplayer e Leader, e sostenevo che se la patch di traduzione tra fosse stata compatibile SOLO con la versione venduta da Leader, e non con quella europea, questa sarebbe stata la conferma dei miei sospetti.
Salvo non ha capito granché dei miei ragionamenti, visto quello che ha scritto, forse erano troppo astrusi per delle anime candide non abituate a vedere il marcio sotto ogni cosa, del resto non vedo che problema ci sia a fare un accordo del genere, né cosa ci sia di difficile per un "esterno a sbirciare nei bilanci di una Società", io lo faccio praticamente tutti i giorni, i bilanci sono pubblici, basta consultare la banca dati della C.C.I.A.A.
Comunque, lui stesso dice che generalmente il distributore si occupa anche della localizzazione, mi sembra strano che stavolta non sia così.
Una volta saputo che la patch sarà compatibile anche con la versione europea, quella per intenderci venduta su Play.com, la mia tesi è venuta a cadere, e ne sono felice.
Quindi non avrò problemi a sborsare i miei 1,80 euro.
Fine

HexDEF6
04-01-2005, 11:39
Una volta saputo che la patch sarà compatibile anche con la versione europea, quella per intenderci venduta su Play.com, la mia tesi è venuta a cadere, e ne sono felice.

io ti consiglio di dare un occhio qui:

http://shop.game.net/ViewProduct.aspx?cat=10341&mid=321207

Ciao!

Damar
04-01-2005, 11:42

Ciao!

Sembra che serva l'abbonamento gold, quindi non quello giornaliero.
E' come se io mi facessi pagare per la traduzione di qualcosa su cui non detengo i diritti... Non mi risulta che traduzioni di giochi come Morrowind o Torment fossero state a pagamento inoltre.
Boh, ben venga la traduzione, anche se il fatto che sia a pagamento mi lascia perplesso.

Damar
04-01-2005, 11:47
Infatti, perché non potrai averla? Non dirmi che non hai 1,80 euro "fatti male" in tasca...

Cmq sono anche certo che la traduzione come qualsiasi altro programma, gioco, album musicale si riuscirà a trovare anche sulle reti P2P. Questa è solo una constatazione ovvia, non un invito a "rubare" la patch. Se non dovrò spendere più di 2 euro ben venga il pagamento a multiplayer.it.

HexDEF6
04-01-2005, 11:52
Sembra che serva l'abbonamento gold, quindi non quello giornaliero.

Ma da quello che ho capito io il giornaliero e' gold (cioe' puoi abbonarti ai servizi gold per un giorno... puoi fare tutto tranne avere gli sconti sull'acquisto dei giochi). Se qualcuno piu' informato puo' dare conferme/smentite sarebbe meglio!

Ciao!

FEDELFRANCO2002
04-01-2005, 11:58
io ti consiglio di dare un occhio qui:

http://shop.game.net/ViewProduct.aspx?cat=10341&mid=321207

Ciao!
Caspita che prezzo! Però è "out of stock", speriamo si riforniscano per quando uscirà la patch.

@Damar Da quello che hanno sempre detto quelli di Multiplayer, per scaricare la traduzione basterà l'account giornaliero da 1,80 euro, che si chiami Gold o Silver o Shit non mi interessa. :)
Comunque, le traduzioni di Morrowind, Torment, etc. erano traduzioni fatte da gruppi amatoriali, così come la mitica traduzione di Thief 2 fatta dal G.i.t., quella di Jedi Academy fatta dal VgameTT, e così via.
Questa traduzione invece è fatta da professionisti, sotto una Società regolarmente costituita. E' logica che la facciano pagare in qualche modo.
Se poi non hanno in realtà chiesto il permesso a nessuno per fare la traduzione e che la stessa possa essere in qualche modo illegale, in quanto modifica i file del gioco, non so che dire, se non che mi sembra strano che si espongano al rischio di una querela da parte del reale detentore dei diritti sul gioco.

Damar
04-01-2005, 12:01
Ma da quello che ho capito io il giornaliero e' gold (cioe' puoi abbonarti ai servizi gold per un giorno... puoi fare tutto tranne avere gli sconti sull'acquisto dei giochi). Se qualcuno piu' informato puo' dare conferme/smentite sarebbe meglio!

Ciao!

allora Gold, ma NON giornaliero... almeno così ho capito io. Altamente probabile che abbia capito male io! :p
Cmq per adesso le notizie sono poche e confuse... prima si parlava della traduzione entro Natale, poi entro capodanno... poi con l'arrivo della patch 1.2 per Bloodlines pare che i tempi siano slittati ulteriormente. Si parla diei primi di Febbraio addiririttura.
Spero che almeno facciano un buon lavoro, di certo sarà difficile mantenere il senso e tradurre correttamente alcune estressioni tipiche dello slang...
Febbraio mese X per me: primo, stipendiocambio pc, traduzione vampire... olè! :D

DnA[TF]
04-01-2005, 13:26
ragazzi... GOLD GIORNALIERO O QUELLO CHE SIA...
l'importante è che esca presto e fatta da professionisti cosi mi compro il gioco perchè l'inglese non fa per me +++++èè
quindi aspettiamo e vediamo che ci sforna multiplayer.it

speriamo bene :ave:

:yeah:
grazie grazie grazie
:yeah:

x gustarvi la vista in attesa
cliccate qui per screen (http://www.ludus.it/code/screenshot/id_gioco_piattaforma/5454/tipo_pagina/30/LINGUA/IT)

DnA[TF]
04-01-2005, 13:27

x gustarvi la vista in attesa
cliccate qui per screen (http://www.ludus.it/code/screenshot/id_gioco_piattaforma/5454/tipo_pagina/30/LINGUA/IT)

qui gi screen del nuovo bloodline invece
screen (http://www.ludus.it/code/screenshot/id_gioco_piattaforma/5453/tipo_pagina/30/LINGUA/IT)

Fireagle
04-01-2005, 13:33
qui gi screen del nuovo bloodline invece
screen (http://www.ludus.it/code/screenshot/id_gioco_piattaforma/5453/tipo_pagina/30/LINGUA/IT)

:muro: :nono:

biogrei
04-01-2005, 13:39
ma non c'e' una demo?

HexDEF6
04-01-2005, 13:46
Avevo ordinato vampire su shop.game.net... e oggi mi arriva questa mail:

Thank you for your order.

Unfortunately we no longer have stock of this product available and we
are therefore unable to fulfil this part of your order. The rest of your
order is being despatched.

<CUT>

Cazzarola... era troppo bello per essere vero (pagarlo solamente 9.98 sterline)...

Ciao!

DnA[TF]
04-01-2005, 14:08
Originariamente inviato da biogrei
ma non c'e' una demo?

esatto vorrei provarla anche io la demo... se c'è qlc che sa il link... io tanto cerco qui (http://www.google.it) :)

TheDarkAngel
05-01-2005, 15:26
non c'e' cmq :D

DnA[TF]
05-01-2005, 15:31
Originariamente inviato da TheDarkAngel
non c'e' cmq :D

cioè vuoi dirmi che per hl2 mettono in circolazione una demo di 700 mb circa e per bloodline non la mettono anche se ha moltooo in comune con hl2?? che si vergognino... e dopo pretendono che compr il gioco originale.... bha

TheRipper
05-01-2005, 15:35
cioè vuoi dirmi che per hl2 mettono in circolazione una demo di 700 mb circa e per bloodline non la mettono anche se ha moltooo in comune con hl2?? che si vergognino... e dopo pretendono che compr il gioco originale.... bha
Non capisco la logica di questa affermazione...

DnA[TF]
05-01-2005, 15:43
Originariamente inviato da TheRipper
Non capisco la logica di questa affermazione...

neanche io :D
sono solo inca perchè non riesco a capire xchè non mettono in circolazione una demo solo per vedere almeno come gira sui vari pc....

Beelzebub
05-01-2005, 16:15
Semplice, perchè con tutti i bug che ha non lo comprerebbe più nessuno...:sofico:

DnA[TF]
05-01-2005, 16:41
Originariamente inviato da Beelzebub
Semplice, perchè con tutti i bug che ha non lo comprerebbe più nessuno...:sofico:

si in effetti ho sentito che potevano far più attenzione ai dettagli che poi sono loro che ti rimangono impressi nella mente.. almeno a mio parere... cmq non penso che bisogna screditare un gioco con questo potenziale solo perchè ha bug... esistono le patch per qlc secondo me... ;)

Beelzebub
05-01-2005, 16:59
si in effetti ho sentito che potevano far più attenzione ai dettagli che poi sono loro che ti rimangono impressi nella mente.. almeno a mio parere... cmq non penso che bisogna screditare un gioco con questo potenziale solo perchè ha bug... esistono le patch per qlc secondo me... ;)

Tanto per informazione, la patch 1.2 risolve solo bug minimi, mentre non apporta nessun miglioramento in termini di fluidità e stabilità del gioco. IMHO è un gran gioco, ben curato e divertente, che rispetta la versione cartacea di Vampire, ma è programmato un pò maluccio...

wolverine
05-01-2005, 18:12

Se pensi che HL2 è uscito il 16 Nov e il demo poco tempo fa... magari è solo questione di giorni o magari non uscirà mai... ;)

DnA[TF]
05-01-2005, 21:09
Originariamente inviato da wolverine
Se pensi che HL2 è uscito il 16 Nov e il demo poco tempo fa... magari è solo questione di giorni o magari non uscirà mai... ;)

mi sa la seconda... cmq peccato che le patch di vampire non corregano problemi più grandi... :( ...

cmq io forse lo comprerò lo stesso perchè l'1 mi ha fatto sognare

wolverine
05-01-2005, 22:08
mi sa la seconda... cmq peccato che le patch di vampire non corregano problemi più grandi... :( ...

cmq io forse lo comprerò lo stesso perchè l'1 mi ha fatto sognare

A me è piaciuto parecchio... ha una bellissima atmosfera oscura... :cool:

Beelzebub
05-01-2005, 22:36
Peccato per i dialoghi in ita...

Ricoro ancora con orrore frasi del tipo: "Sprofonda nell'abisso!!!"

:muro:

DnA[TF]
06-01-2005, 10:22
A me l'uno mi è piaciuto principalmente per gli scudi swat!!! lol

no scherzo molto bello il passaggio da vecchio mondo a nuovo

sal_rob
06-01-2005, 12:02
Peccato per i dialoghi in ita...

Ricoro ancora con orrore frasi del tipo: "Sprofonda nell'abisso!!!"

:muro:

quoto, ma resta uno dei miei giochi preferiti in assoluto.
:) :cool: :)

DnA[TF]
06-01-2005, 12:14
Originariamente inviato da sal_rob

anche per me

Damar
06-01-2005, 12:28
Originariamente inviato da sal_rob
Ma se Redemption aveva un doppiaggio italiano FAVOLOSO!!!

DnA[TF]
06-01-2005, 14:56
Ma se Redemption aveva un doppiaggio italiano FAVOLOSO!!!

si poteva fare molto meglio sinceramente... Cmq non è sicuramente un doppiaggio da buttare.. anzi... da esempio...;)

Damar
06-01-2005, 15:21
Avevo un paio di domande sul gioco:

- la disciplina di ascendente è utile solo nei combattimenti o anche nelle interazioni sociali? Se lo è solo nel combattimento è praticamente il contrario del gdr cartaceo! :rolleyes:

- qual'è l'utilità di auspex? Mi sembra abbastanza inutile da quel pochissimo che ho visto del gioco

- Come fa il nosferatu a interagire con i png senza infrangere continuamente la masquerade?! :confused:

- I dialoghi cambiano da clan a clan o da Malkavian agli altri clan!? :D

- nelle zone di combattimento se vado in giro senza mostrare le armi posso tentare soluzioni "diplomatiche"?! Faccio questa domanda perchè ho creato un personaggio Toreador-seduttore che però è una pippa sia con le armi da fuoco che nel combattimento corpo a corpo. Essendo all'inizio del gioco e con pochissimi pt exp sto facendo una gran fatica!

TheRipper
06-01-2005, 15:25
Avevo un paio di domande sul gioco:

- la disciplina di ascendente è utile solo nei combattimenti o anche nelle interazioni sociali? Se lo è solo nel combattimento è praticamente il contrario del gdr cartaceo! :rolleyes:

- qual'è l'utilità di auspex? Mi sembra abbastanza inutile da quel pochissimo che ho visto del gioco

- Come fa il nosferatu a interagire con i png senza infrangere continuamente la masquerade?! :confused:

- I dialoghi cambiano da clan a clan o da Malkavian agli altri clan!? :D

- nelle zone di combattimento se vado in giro senza mostrare le armi posso tentare soluzioni "diplomatiche"?! Faccio questa domanda perchè ho creato un personaggio Toreador-seduttore che però è una pippa sia con le armi da fuoco che nel combattimento corpo a corpo. Essendo all'inizio del gioco e con pochissimi pt exp sto facendo una gran fatica!

1- Non so neanche cosa sia la disciplina di ascendente...

2- Penso che sia utile per vedere le auree dei nemici quando si e' in modalita' stealth...ma in verita' io non l'ho mai usato. Consiglio di non sprecarci punti exp

3- Semplice, basta NON interagine coi personaggi...Non si deve mostrare in giro il Nosferatu, la sua sola presenza e' una violazione della Masquerade.

4- Da clan a clan (penso...)

Damar
06-01-2005, 16:32
3- Semplice, basta NON interagine coi personaggi...Non si deve mostrare in giro il Nosferatu, la sua sola presenza e' una violazione della Masquerade.
Quindi non potrai comprare nulla nei negozi per tutto il gioco?! :confused:
Poi con alcuni pg anche non vampiri DEVI parlare per proseguire nella trama... no?

DnA[TF]
06-01-2005, 18:50
Ragazzi io non ho il gioco ma voglio comprarmelo quando uscira la patch in ita.. magari con la carta postepay in play.com...
che scelte avete effettuato in ambito di razze? quale avete scelto e che skill possiede il gioco in totale? c'è un sito che le descriva + o - minuziosamente??? se avete link sono ben accetti....
a che livello siete?? bhe insomma descrivete queste cose se ne avete la voglia e magari mi potete postare qlc screen???

TheRipper
06-01-2005, 18:56
Quindi non potrai comprare nulla nei negozi per tutto il gioco?! :confused:
Poi con alcuni pg anche non vampiri DEVI parlare per proseguire nella trama... no?
Non ti preoccupare che il gioco e' stato fatto apposta in modo da poterlo finire con tutte le razze, compreso l'amato Nosfigatu;)

xelloss_ssj
07-01-2005, 17:25
raga, è un po' che ci sto dando dentro con un tremere (li adoro!) e il gioco in se mi piace tantissimo: il problema è che il mio sistema è un po' lento per giocarci come si deve... la situazione è la seguente

cpu: sempron 2800+
mobo:asus a7n8x-x
ram:768 mb pc 3200 kingston (aggiunti i 512 proprio per ridurre i tempi di caricamento)
vga: radeon 8500le@8500

ora, la vga è sicuramente vecchia, però è possibile che anche a 800x600 con dettagli minimi non riesca a girare negli spazi aperti perchè scatta tutto (e scatta è un'eufemismo, vi assicuro, sto sotto il fps di media se non guardo tutto in basso...)?
io avrei intenzione di rimpiazzarla con una 6600gt (questa è l'idea, poi racimolare il grano sarà una questione un po' diversa temo...), però posso stare tranquillo che questo risolverà tutti i miei problemi? non è che mi tocca cambiare anche il processore o aggiungere altra ram?

grazie!

Damar
07-01-2005, 17:35
Originariamente inviato da xelloss_ssj
raga, è un po' che ci sto dando dentro con un tremere (li adoro!) e il gioco in se mi piace tantissimo: il problema è che il mio sistema è un po' lento per giocarci come si deve... la situazione è la seguente

cpu: sempron 2800+
mobo:asus a7n8x-x
ram:768 mb pc 3200 kingston (aggiunti i 512 proprio per ridurre i tempi di caricamento)
vga: radeon 8500le@8500

ora, la vga è sicuramente vecchia, però è possibile che anche a 800x600 con dettagli minimi non riesca a girare negli spazi aperti perchè scatta tutto (e scatta è un'eufemismo, vi assicuro, sto sotto il fps di media se non guardo tutto in basso...)?
io avrei intenzione di rimpiazzarla con una 6600gt (questa è l'idea, poi racimolare il grano sarà una questione un po' diversa temo...), però posso stare tranquillo che questo risolverà tutti i miei problemi? non è che mi tocca cambiare anche il processore o aggiungere altra ram?

grazie!

Mi sembra strano che tu non riesca a giocarci bene...
Mettetevi a ridere, ma io ho giocato per un po' con un Amd800, geforce3 e 384mb di ram... :rolleyes:
Ovvio, negli esterni avevo un frame-rate osceno, ma negli interni si gioca abbastanza bene. Cmq intendo cambiare pc entro breve.

wolverine
07-01-2005, 17:50
Mettetevi a ridere, ma io ho giocato per un po' con un Amd800, geforce3 e 384mb di ram... :rolleyes:
Ovvio, negli esterni avevo un frame-rate osceno, ma negli interni si gioca abbastanza bene. Cmq intendo cambiare pc entro breve.

Beh anche con una 8500 non è che si fanno i miracoli ormai... ;)

DnA[TF]
07-01-2005, 17:50
io penso di giocarci moltoooooo bene allora.... guardate la sign..... :D

Damar
07-01-2005, 17:52
Soprattutto per la scheda sonora di qualità superba! :D

Cmq aulcuno mi risponde a proposito dell'ascendente? :confused:

wolverine
07-01-2005, 17:53

Moooolto bene mi sa di no... in certi punti ti giererà a 15fps o meno... :D

DnA[TF]
07-01-2005, 17:56
Moooolto bene mi sa di no... in certi punti ti giererà a 15fps o meno... :D

?????????????????????? :sofico: cosa bisogna avere il pc della nasa per fare girare ste texture????????? :cry:

stammo a scherzare??????????? :(

bhe al massimo non attivo i filtri.... spero che basti...

TheRipper
07-01-2005, 18:03
?????????????????????? :sofico: cosa bisogna avere il pc della nasa per fare girare ste texture????????? :cry:

Guarda che wolverine intendeva 15fps...SENZA filtri :asd: :asd: :asd:

wolverine
07-01-2005, 18:03

Guarda io ho provato a attivare i filtri, al minimo... medio... massimo... li ho disabilitati bene o male la situazione non cambia... pensa che in alcuni scontri sono arrivato a 8fps... mi piacerebbe sapere come gira a chi ha un X800 o una 6800... ;)

DnA[TF]
07-01-2005, 18:07
Guarda io ho provato a attivare i filtri, al minimo... medio... massimo... li ho disabilitati bene o male la situazione non cambia... pensa che in alcuni scontri sono arrivato a 8fps... mi piacerebbe sapere come gira a chi ha un X800 o una 6800... ;)

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: Ma allora lo hanno veramente sfruttato male il motore di half life 2..... 8 fps??? ragazzi minimi storici.... Cavolo..... mi hai messo un po di malumore.... bhe .... :D amen ;)

wolverine
07-01-2005, 18:38
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: Ma allora lo hanno veramente sfruttato male il motore di half life 2..... 8 fps??? ragazzi minimi storici.... Cavolo..... mi hai messo un po di malumore.... bhe .... :D amen ;)

Se fosse stato programmato da Valve sicuramente sarebbe andato alla grande e sarebbe stato ancora più spettacolare graficamente... purtroppo quelli di Troika sono degli utilizzatori del Source.. ;)

DnA[TF]
07-01-2005, 18:50
Se fosse stato programmato da Valve sicuramente sarebbe andato alla grande e sarebbe stato ancora più spettacolare graficamente... purtroppo quelli di Troika sono degli utilizzatori del Source.. ;)

quoto in pieno.... :D

Damar
07-01-2005, 19:51
Cmq per info sulla traduzione italiana di Bloodlines il link è QUESTO (http://my.multiplayer.it/diario/Limina)

Beelzebub
07-01-2005, 19:57
Secondo me è proprio una questione di come è programmato, mi ricorda un pò Morrowind... Gioco splendido ma programmato in modo che per farlo girare ci voleva un computer quantico...:sofico:

A quanto ho capito non è neanche tutta colpa dell'engine Source, in quanto HL2 non è così pesante e non dà tutti 'sti problemi di crash e compagnia bella... Ciliegina sulla torta, le prestazioni sono praticamente random, nel senso che su due PC "gemelli", può succedere che su uno giri senza problemi, mentre sull'altro faccia i capricci...

Ah, misteri dell'informatica...:D

TheRipper
07-01-2005, 20:32
Oddio...sinceramente e' MOLTO meglio che non l'abbiano programmato alla Valve, poco ma sicuro.
Preferisco un gioco con trama avvincente e coinvolgimento ai massimi livelli piuttosto che il simulatore dell'allegro scaricatore di merci.

DnA[TF]
07-01-2005, 20:43
Cmq per info sulla traduzione italiana di Bloodlines il link è QUESTO (http://my.multiplayer.it/diario/Limina)

Avevo letto uscita patch italiana bloodline... mi hai fatto venire un infarto dalla gioia :D

wolverine
07-01-2005, 20:57
Oddio...sinceramente e' MOLTO meglio che non l'abbiano programmato alla Valve, poco ma sicuro.
Preferisco un gioco con trama avvincente e coinvolgimento ai massimi livelli piuttosto che il simulatore dell'allegro scaricatore di merci.

A me non è dispiaciuto ne per grafica ne per storia e coinvolgimento totale... :)

xelloss_ssj
07-01-2005, 22:44

geforce3 quale? una ti500 va più della mia... senza contare che quel "nvidia meant to be played" all'inizio mi intristisce parecchio...

cmq, senza scendere troppo nello specifico: non è che ad uscire troppo dalle quest dopo non si riescono a completare quelle successive? ad esempio se vedete qualcosa che dovreste vedere dopo, o se decidete di farvi una bevutina con il custode di qualche motel...
:confused:

Damar
07-01-2005, 22:59
... senza contare che quel "nvidia meant to be played" all'inizio mi intristisce parecchio...

Invece io quando vedo la vampira sexy che si "succhia" il logo nvidia mi esalto! :cool: :oink:

xelloss_ssj
08-01-2005, 08:53
è un'animazione indubbiamente molto carina, ma per un ati sapere che il suo gioco preferito è ottimizzato per altre schede video lo è un po' meno :cry:

Beelzebub
08-01-2005, 09:57

:rotfl:

Xed Player
08-01-2005, 22:16
:) Insomma, questa traduzione? Si sa nulla?

FEDELFRANCO2002
08-01-2005, 23:39
Originariamente inviato da Xed Player
:) Insomma, questa traduzione? Si sa nulla?
Si, si sa che non uscirà prima di 2/3 settimane e che probabilmente costerà più di 1,80 euro....

DevilMalak
08-01-2005, 23:50
Raga ho iniziato oggi questo magnifico gioco... sono all' Ocean's Hotel.. fantastico :eek:
SPOILER:
Cosa bisogna prendere di preciso ? La proprietaria dell'asylum mi ha detto che devo prendere qualcosa del fantasma ma non ho capito cosa..

Kael
08-01-2005, 23:59
Devi trovare un medaglione, ma ce n'è di strada da fare! hai riattaccato la corrente?

Damar
09-01-2005, 00:17
Originariamente inviato da DevilMalak
Raga ho iniziato oggi questo magnifico gioco... sono all' Ocean's Hotel.. fantastico :eek:

Paura eh?! :eek: :D

DevilMalak
09-01-2005, 00:38
Paura eh?! :eek: :D

quando sono passato vicino al pendolo dell'orologio e si è acceso sono quasi saltato dalla sedia.. :sofico:
Cmq ho riattaccato la corrente e girato dappertutto ma non trovo dove andare:confused: non riesco manco a tornare giu perchè gli ascensori non riesco a chiamarli e non entra nel buco sulle scale..

xelloss_ssj
09-01-2005, 09:24
spoiler:

hai già preso il montacarichi nel bar? ;)

DnA[TF]
09-01-2005, 11:10
Si .... anche se per me gli spoiler non significano nulla ! a meno che non mi dicano la fine o l'inizio inoltrato...
Per il resto io non mi ricordo che stavo facendo due minuti fa...

------------------------------

Ragazzi ho veramente voglia di giocare con questo gioco e con HL2.... però devo aspettare la traduzione e spero veremente che si muovano, anche se so che è veramente duro fare tutto quel lavoro...
poveretti.... ma sono per adesso nel mio cuore se la finiscono.
se tutto va all'aria li inserisco nella lista nera :p

:D

DevilMalak
09-01-2005, 11:43
spoiler:

hai già preso il montacarichi nel bar? ;)

dopo cerco.. grazie

DnA[TF]
09-01-2005, 12:24
Ragazzi ho una bella notizia

HO VAMPIRE

heheheheheheh finalmente

io voglio fare magie tipo palla di fuoco e quelle cose la... non ci sono vero? chi è diciamo la classse mago della situazione???

Beelzebub
09-01-2005, 12:36
In teoria i Tremere... Ma definire i Clan come Classi non è appropriato... Di fatto la tua Classe è Vampiro!:O

Io comunque ho usato un Ventrue, e a parte l'inizio un pò duro negli scontri, mi è sembrato abbastanza equilibrato... Le varianti del potere Dominate sono una goduria...:cool:

In giro ho sentito che con i Toreador ti diverti parecchio perchè hanno il potere Celerity, che dovrebbe agevolarti negli scontri sia corpo a corpo che a distanza...

L'unico che mi sento di sconsigliarti è il Nosferatu, in quanto devi mantenere un approccio Stealth per tutto il gioco...:coffee:

Pan
09-01-2005, 12:37
Si, si sa che non uscirà prima di 2/3 settimane e che probabilmente costerà più di 1,80 euro....

nn probabilmente, ma sicuramente, siccome verrà rilasciata solo per abbonamenti Mensili o Annuali..

a questo punto nn so.. se prima la gente storceva un po il naso per 1.80€ adesso di sicuro si affideranno al loro sacro muletto..

nn so se sia una scelta azzeccata.. beh cmq sia vedremo quando uscirà... :cry:

Xilema
09-01-2005, 12:44
Si mette male la situazione traduzione...

DnA[TF]
09-01-2005, 13:12
In teoria i Tremere... Ma definire i Clan come Classi non è appropriato... Di fatto la tua Classe è Vampiro!:O

Io comunque ho usato un Ventrue, e a parte l'inizio un pò duro negli scontri, mi è sembrato abbastanza equilibrato... Le varianti del potere Dominate sono una goduria...:cool:

In giro ho sentito che con i Toreador ti diverti parecchio perchè hanno il potere Celerity, che dovrebbe agevolarti negli scontri sia corpo a corpo che a distanza...

L'unico che mi sento di sconsigliarti è il Nosferatu, in quanto devi mantenere un approccio Stealth per tutto il gioco...:coffee:

che sarebbe questa celebrity??? io con i tremer, devo riniziare il gioco per sceglierli... avevo iniziato solo il tutorial con un clan che mi permetteva di vedere le auree... già troppo stealth per me.... io voglio la distruzione con il fuoco e varie.... in + una bella spadina per aiutarmi... :D :D

DnA[TF]
09-01-2005, 13:15

Cmq per adesso sono solo al tutorial dove comincia ad ammazzare qlc... ma mi gira molto bene anche se sto scaricando... solo ogni tanto il dialogo si inceppa ma dopo 1 2 sec si mette a posto tutto...

però succede molto raramente.... ghghghghghg

non so come possa andarti a scatti con il pc che ti ritrovi....

DevilMalak
09-01-2005, 13:20
+ avanti vedrai... io nelle citta ho un framerate bassino ma si abbassa molto + che altro quando ci sono tanti poliziotti che mi sparano ad es.
Comunque è fantastico come gioco.. non pensavo

Kael
09-01-2005, 13:22
Celerity ti aumenta smoderatamente la velocità. Al 4° livello di celerity mi divertivo a SEGUIRE i proiettili camminando. immaginati quante spadate o cazzotti riesci a dare grazie a quella modalità.

Ah, un consiglio: non basatevi solo sulle armi da fuoco, non ci sono abbastanza soldi nel gioco per comprare abbastanza proiettili.

E se volete menare di mani, andate sul gangrel...:D

Kael
09-01-2005, 13:24
Cmq per adesso sono solo al tutorial dove comincia ad ammazzare qlc... ma mi gira molto bene anche se sto scaricando... solo ogni tanto il dialogo si inceppa ma dopo 1 2 sec si mette a posto tutto...

Io lo sparo al massimo e non mi da problemi...:D :D :D

DnA[TF]
09-01-2005, 13:26
bene che pc hai? :D

nicola001
09-01-2005, 13:31
Io con il pc in sing a 1024 tutto al max FA 8x e AA 2x ho dei vistosi rallentamenti quando esco nella città..(ma non scendo mai al disotto dei 20 frame);negli interni arrivo tranquillamente anche a 70-80 fps..

DnA[TF]
09-01-2005, 13:33
Originariamente inviato da Kael
Celerity ti aumenta smoderatamente la velocità. Al 4° livello di celerity mi divertivo a SEGUIRE i proiettili camminando. immaginati quante spadate o cazzotti riesci a dare grazie a quella modalità.

Ah, un consiglio: non basatevi solo sulle armi da fuoco, non ci sono abbastanza soldi nel gioco per comprare abbastanza proiettili.

E se volete menare di mani, andate sul gangrel...:D

ma celebrity è dei toreador... non so se il fascino sia attraente per me

DevilMalak
09-01-2005, 13:46
Cmq io coi calci e pugni ( femmina toreador ) faccio + male della pistola... lol
Comunque non pensavo che questo gioco mi prendesse così tanto... è un vero capolavoro, uno dei migliori giochi del 2004 imho

DnA[TF]
09-01-2005, 14:25
Cmq io coi calci e pugni ( femmina toreador ) faccio + male della pistola... lol
Comunque non pensavo che questo gioco mi prendesse così tanto... è un vero capolavoro, uno dei migliori giochi del 2004 imho
''
quanto di preciso in danno????

MoyoRysing
09-01-2005, 15:13
Ragazzi non so se avete letto che la Patch di traduzione sarà rilasciata solo agli abbonamenti mensili e annuali, questa non è una bellissima notizia..:cry:

wolverine
09-01-2005, 15:30

Chi ha parlato di scatti? ho detto che gli fps variano parecchio... in certi punti dove c'era molto casino, ho visto che arrivava a 8fps... ma per il resto del gioco era giocabilissimo... tenendo presente che è un rpg e non un fps alla Doom 3... ;)

wolverine
09-01-2005, 15:33
Ragazzi non so se avete letto che la Patch di traduzione sarà rilasciata solo agli abbonamenti mensili e annuali, questa non è una bellissima notizia..:cry:

Amen... mi spiace per chi non sa l'inglese e se lo deve ancora giocare o stava aspettando la patch per iniziarlo... :muro:

TheDarkAngel
09-01-2005, 15:46

il costo mensile quant'e' ?

DnA[TF]
09-01-2005, 15:48
Chi ha parlato di scatti? ho detto che gli fps variano parecchio... in certi punti dove c'era molto casino, ho visto che arrivava a 8fps... ma per il resto del gioco era giocabilissimo... tenendo presente che è un rpg e non un fps alla Doom 3... ;)

Scusa allora avevo capito male io!!! Io comunque devo ancora arrivare a livelli di casino Super perchè vorrei che qlc mi dasse un link dove ci fosse la descrizione delle razze e tutte le abilità che possono sbloccare...

Ho rinunciato ormai alla patch in ita e quindi l'ho iniziato... però mi dispiace non capire tutte le sfacettature di questo magnifico gioco....

wolverine
09-01-2005, 15:53
Scusa allora avevo capito male io!!! Io comunque devo ancora arrivare a livelli di casino Super perchè vorrei che qlc mi dasse un link dove ci fosse la descrizione delle razze e tutte le abilità che possono sbloccare...

Ho rinunciato ormai alla patch in ita e quindi l'ho iniziato... però mi dispiace non capire tutte le sfacettature di questo magnifico gioco....

Se vuoi un personaggio fisico usa un/una Brujah... se vuoi un personaggio diplomatico che usa di più la magia, allora un/una Ventrue... :)

DnA[TF]
09-01-2005, 15:57
Se vuoi un personaggio fisico usa un/una Brujah... se vuoi un personaggio diplomatico che usa di più la magia, allora un/una Ventrue... :)

mi ispirava però anche l'abilità celebrity del clan quello bello in estetica per intenderci (scusate ma i nomi non me li ricordo... :cry: )

non c'è in altri clan???

Kael
09-01-2005, 16:14
bene che pc hai? :D

P4 3.0 ghz, 1G di ram, 9800 pro 128 (X800 pro 128 in arrivo!)
Comunque celerity ce l'ha pure il brujah. e c'ha pure potence, il che non è niente male!

DnA[TF]
09-01-2005, 16:20
P4 3.0 ghz, 1G di ram, 9800 pro 128 (X800 pro 128 in arrivo!)
Comunque celerity ce l'ha pure il brujah. e c'ha pure potence, il che non è niente male!

potence e chi è?? nn me la ricordo la razza...

Damar
09-01-2005, 17:38
''

Dai su! Non fate i PP (i Power Player)!! :p

Questo gioco è a mio avviso stupendo proprio perchè le situazioni si possono affrontare in molti modi diversi, con la forza bruta, l'inganno, la seduzione, la diplomazia e lo stealth!
Io ho un toreador seduttore (ogni donna è già mia :oink: ) e in combattimento sono una pippa, ma si riesce ad andare avanti ugualmente sfruttando i punti di forza del personaggio.
Cmq ora mi sono imposto di non giocarci prima di avere la patch ita e il pc nuovo... ancora 30 giorni... :muro:

Damar
09-01-2005, 17:40
potence e chi è?? nn me la ricordo la razza...

Potenza è una disciplina... di Bruja e Nosferatu nel gioco (ma anche dei Lasombra e Giovanni nn disponibili...)

Damar
09-01-2005, 17:41
O un Tremere!

Damar
09-01-2005, 17:43

Io non me ne preoccuperei troppo... secondo me per chi vuole ci sono "altre vie"....

DnA[TF]
09-01-2005, 18:30
Io non me ne preoccuperei troppo... secondo me per chi vuole ci sono "altre vie"....

:mano: :sperem:

DnA[TF]
09-01-2005, 18:33
Potenza è una disciplina... di Bruja e Nosferatu nel gioco (ma anche dei Lasombra e Giovanni nn disponibili...)

io mi sono creato il Bruja.... bellissimo vedere al rallentatore anche se non riesco a seguire perfettamente le pallottole... però è molto forte come abilità? ma se ne sbloccano altre??? ne ho solo tre...

Cmq ho notato che è sempre meglio fare il tutorial iniziale sia per la mazza da baseball sia per il grimandello sia per 1 punto exp....

Damar
09-01-2005, 18:39
io mi sono creato il Bruja.... bellissimo vedere al rallentatore anche se non riesco a seguire perfettamente le pallottole... però è molto forte come abilità? ma se ne sbloccano altre??? ne ho solo tre...

Cmq ho notato che è sempre meglio fare il tutorial iniziale sia per la mazza da baseball sia per il grimandello sia per 1 punto exp....

Non penso e mi sembra giusto così. Allunga anche la longevità del gioco perchè viene voglia di ricominciarlo con un'altro clan per provare un altro approccio, i dialoghi differenti e vedere come sono le altre discipline... quindi è una cosa positiva secondo me (e più fedele al GDR... alla fine di Redemption Christof aveva TUTTE le discipline o quasi! :eek: ).

Concordo sul tutorial, è da fare sempre (poi è anche breve) ;)

DnA[TF]
09-01-2005, 19:21
Non penso e mi sembra giusto così. Allunga anche la longevità del gioco perchè viene voglia di ricominciarlo con un'altro clan per provare un altro approccio, i dialoghi differenti e vedere come sono le altre discipline... quindi è una cosa positiva secondo me (e più fedele al GDR... alla fine di Redemption Christof aveva TUTTE le discipline o quasi! :eek: ).

Concordo sul tutorial, è da fare sempre (poi è anche breve) ;)

in effetti era brutto che christof avesse tutte le abilità...
irreale se si può dire in quest'ambito vampiresco... :)

Cmq sono stato a bocca aperta quando mi hanno cominciato a sparare e ho visto i vetri creparsi....... da sbavo...:sbavvv:

Beelzebub
09-01-2005, 19:29
mi ispirava però anche l'abilità celebrity del clan quello bello in estetica per intenderci (scusate ma i nomi non me li ricordo... :cry: )

non c'è in altri clan???

CELERITY non celebrity!!!!!!!!!!!!!

E se non sbaglio è solo appannaggio dei Toreador.

Segui comunque il consiglio che già ti è stato dato di puntare più sulle armi melee (corpo a corpo) perchè fanno più danno di quelle da fuoco, specie contro vampiri e altre creature soprannaturali... Io col mio Ventrue usavo la katana Tal'Meh'Ra (si trova moooooolto avanti nel gioco...) e per gli attacchi a distanza andavo di Suicide...:cool:

DevilMalak
09-01-2005, 19:33
''

con la pistola tolgo 12 colpendo in testa.. con calci e pugni arrivo a togliere 14-16 circa come max mi pare.
Comunque fantastico che bisogna abbonarsi per 1 mese/anno per la traduzione... :muro:
Almeno potevano venderla direttamente senza tanto casino.. o se volevano fare i gentili abbonamento giornaliero.

Damar
09-01-2005, 19:36
CELERITY non celebrity!!!!!!!!!!!!!

E se non sbaglio è solo appannaggio dei Toreador.

No, pure i Bruja ce l'hanno

RICAPITOLANDO:

Brujia: ascendente, potenza, velocità
Gangrel: proteiforme, animalità, robustezza
Malkavian: oscuramento, demenza, auspex
Nosferatu: oscuramento, potenza, animalità
Tremere: dominazione, auspex, taumaturgia
Toreador: ascendente, auspex, velocità
Ventrue: dominazione, robustezza, ascendente

solo che non ho ancora capito a cosa servono in gioco ascendente e auspex (una delle più belle discipline nel gdr cartaceo secondo me...) e guardacaso sono un toreador... :(

Damar
09-01-2005, 19:37
Almeno potevano venderla direttamente senza tanto casino.. o se volevano fare i gentili abbonamento giornaliero.
... o farla gratuitamente visto che ci guadagneranno una cifra ridicola, ne sono convinto.

DevilMalak
09-01-2005, 19:38

RICAPITOLANDO:

Brujia: ascenderte, potenza, velocità
Tremere: dominazione, asupex, taumaturgia

solo che non ho ancora capito a cosa servono in gioco ascendente e auspex (una delle più belle discipline nel gdr cartaceo secondo me...) e guardacaso sono un toreador... :(

anch'io non ho capito la gran parte delle abilita che ho ( sono un toreador pure io )

DevilMalak
09-01-2005, 19:39
... o farla gratuitamente visto che ci guadagneranno una cifra ridicola, ne sono convinto.

non l'ho detto se no dopo tutti mi dicevano robe su... visto che è gia successo :D

DnA[TF]
09-01-2005, 19:42

RICAPITOLANDO:

Brujia: ascenderte, potenza, velocità
Tremere: dominazione, asupex, taumaturgia

comincio a odiare i toreador.. sembrano checche....
cmq grazie per le abilità stavo sclerando a farmi tutte new partite per vederle

Damar
09-01-2005, 20:07
Riassumendo in breve anche le abilità/punti di forza di ogni clan... almeno in teoria e seguendo lo stereotipo.

Bruja: anarchici e teste calde per lo più. Combattenti con pochi eguali, ma con difficoltà nel sapersi controllare. Potenza e velocità combinate sono letali.

Gangrel: i più animaleschi fra i vampiri convivono apertamente col loro essere predatori. Capaci di incassare molti colpi grazie alla robustezza e di infliggerne di letali grazie alla disciplina di proteiforme che permette loro di farsi crescere artigli che causano danni aggarvati (i peggiori per i vampiri). Il loro essere grezzi e solitari li rende socialmente emarginati.

Malkavian: Assolutamente pazzi e imprevedibili. Eccellenti nell'investigare, scassinare e hackerare computer. Grazie a "demenza" possono riuscire a trasmettere la loro follia ad altri.
Grazie all'oscuramento si tengono alla larga da combattimenti che li vedrebbero sfavoriti in forza fisica.

Nosferatu: maestri nel passare inosservati a causa del loro aspetto mostruoso. Picchiano forte e spariscono nel nulla.

Toreador: sono i più "umani" fra i vampiri e continuano ad amare ancora il mondo mortale e le passioni che da esso derivano (ogni tipo di arte, sesso ecc...). Hanno grande capacità di influenzare gli altri col fascino, ma nel combattimento corpo a corpo lasciano a desiderare.

Tremere: maghi e stregoni fra i vampiiri in grado di manipolare il sangue nel corpo degli altri esseri viventi e non viventi. Gli attributi sociali sono di scarsa importanza, mentre primari sono quelli mentali. Deboli nel corpo, ma forti nella mente. Non bravi come i ventrue nella dominazione se la cavano cmq bene.

Ventrue: sono gli aristocratici del mondo vampiro. Manipolatori molto abili grazie alla persuasione. Discreti in corpo a corpo grazie alla robustezza.

DevilMalak
09-01-2005, 20:13
la mia femmina toreador con pochi colpi stende chiunque per ora... non mi sembra che lascino molto a desiderare i toreador nel combattimento :confused:

DnA[TF]
09-01-2005, 20:18
ma li scaraventi a 20 metri con un pugno come il mio bruja???
provalo e dopo sappimi dire...

troppo forte...

DnA[TF]
09-01-2005, 20:20
Riassumendo in breve anche le abilità/punti di forza di ogni clan... almeno in teoria e seguendo lo stereotipo.

Bruja: anarchici e teste calde per lo più. Combattenti con pochi eguali, ma con difficoltà nel sapersi controllare. Potenza e velocità combinate sono letali.

Gangrel: i più animaleschi fra i vampiri convivono apertamente col loro essere predatori. Capaci di incassare molti colpi grazie alla robustezza e di infliggerne di letali grazie alla disciplina di proteiforme che permette loro di farsi crescere artigli che causano danni aggarvati (i peggiori per i vampiri). Il loro essere grezzi e solitari li rende socialmente emarginati.

Malkavian: Assolutamente pazzi e imprevedibili. Eccellenti nell'investigare, scassinare e hackerare computer. Grazie a "demenza" possono riuscire a trasmettere la loro follia ad altri.
Grazie all'oscuramento si tengono alla larga da combattimenti che li vedrebbero sfavoriti in forza fisica.

Nosferatu: maestri nel passare inosservati a causa del loro aspetto mostruoso. Picchiano forte e spariscono nel nulla.

Toreador: sono i più "umani" fra i vampiri e continuano ad amare ancora il mondo mortale e le passioni che da esso derivano (ogni tipo di arte, sesso ecc...). Hanno grande capacità di influenzare gli altri col fascino, ma nel combattimento corpo a corpo lasciano a desiderare.

Tremere: maghi e stregoni fra i vampiiri in grado di manipolare il sangue nel corpo degli altri esseri viventi e non viventi. Gli attributi sociali sono di scarsa importanza, mentre primari sono quelli mentali. Deboli nel corpo, ma forti nella mente. Non bravi come i ventrue nella dominazione se la cavano cmq bene.

Ventrue: sono gli aristocratici del mondo vampiro. Manipolatori molto abili grazie alla persuasione. Discreti in corpo a corpo grazie alla robustezza.

grazie ancora per queste descrizioni

:ave: :ave: :ave: :ave:

Damar
09-01-2005, 20:22
la mia femmina toreador con pochi colpi stende chiunque per ora... non mi sembra che lascino molto a desiderare i toreador nel combattimento :confused:
Dipende poi come hai messo i "pallini" dei PX... se messi opportunamente puoi anche trasformare un Malkavian in una macchina da guerra... ma stravolgi cmq il "senso" del personaggio.

Cmq le discipline di alcuni clan li rendono per forza più predisposti a qualcosa. A parità un Bruja e un Gangrel picchieranno sempre più forte di un Ventrue o un Toreador... ma non c'è solo il "picchiare".

Beelzebub
09-01-2005, 21:32

RICAPITOLANDO:

Brujia: ascendente, potenza, velocità
Tremere: dominazione, auspex, taumaturgia

Auspex non lo sò, ma ascendente (che in inglese dovrebbe essere Presence) riduce il danno che ti infliggono gli avversari e le loro probabilità di colpirti. Utile nelle "mischie" quando ti sparano addosso!;)

Kael
09-01-2005, 21:38
Auspex ti fa vedere le aure degli altri esseri più o meno viventi. In più da un bonus a un pò di abilità mentali (utile durante l'hacking).

luckye
09-01-2005, 22:18
ma la traduzione di multyplayer a che punto sta ?

Damar
09-01-2005, 22:36
Originariamente inviato da luckye
ma la traduzione di multyplayer a che punto sta ?
Arriverà per fine gennaio - inizio febbraio, c'è veramente una quantità di testo titanica da tradurre.
Così dicono loro (escludendo altri ritardi, aggiungo io). L'importante è che sia fatta bene, anche se inevitabilmente si perderà qualcosa dello slang e delle espressioni gergali... :/

Damar
09-01-2005, 22:42
Auspex ti fa vedere le aure degli altri esseri più o meno viventi. In più da un bonus a un pò di abilità mentali (utile durante l'hacking).
Sì, in teoria intensifica anche i sensi e la vista del vampiro.

Nel gdr cartaceo riesci a vedere anche il colore dell'aura degli altri e in base a questo capisci il loro stato d'animo (paura, desiderio, rabbia, invidia, odio, amore, ecc...). Molto utile...
Ai livelli alti riesci anche a "separarti" dal tuo corpo materiale ed esplorare quello degli spiriti come un fantasma... :cool:

xelloss_ssj
09-01-2005, 22:46

Cmq ora mi sono imposto di non giocarci prima di avere la patch ita e il pc nuovo... ancora 30 giorni... :muro:

grande idea, anch'io penso che aspetterò fine frebbario/inizio marzo, così mi tolgo di mezzo gli esami e prendo la scheda video nuova (voglio aspettare un valido concorrente ati per la 6600gt... e chissà che non calino un po' i prezzi...)

cmq con il mio tremere vado di bloodstrike e i miei avversari nemmeno capiscono chi li ha uccisi :D

Damar
09-01-2005, 22:48
grande idea, anch'io penso che aspetterò fine frebbario/inizio marzo, così mi tolgo di mezzo gli esami e prendo la scheda video nuova (voglio aspettare un valido concorrente ati per la 6600gt... e chissà che non calino un po' i prezzi...)

Giusto anche la questione esami non è da sottovalutare :cry: ;)

Beelzebub
10-01-2005, 07:28
Io ho fatto i salti mortali per finirlo prima di entrare in fase di full immersion, altrimenti con gli esami di mezzo sarebbe stata una bella lotta...:rolleyes:

DevilMalak
10-01-2005, 13:34
ho buttato via il mio toreador e mi sono fatto un ventrue... troppo figo ! :D
Sono arrivato + avanti del toreador come quest... e ho fatto/visto cose e posti che non avevo visto col toreador.
Fantastico il ventrue :cool:

DevilMalak
10-01-2005, 16:28
Il gioco sembrava facile.. e imparata l'abilita suicidio sembrava una passeggiata invece adesso inizia a farsi davvero molto difficile... un sacco di gente che mi spara.. e anche qualche strano mostro/demone :muro:

Beelzebub
10-01-2005, 16:52
Ma a che punto sei arrivato? Con i Ventrue devi stare attento a come aumenti le caratteristiche... Tieni conto che non sono "fatti" per combattere, quindi punta più sui poteri e sulle caratteristiche mentali, oltre a melee, stamina e wits. Io ho finito il gioco usando le armi da fuoco solo alla fine, quando in alcuno situazioni sei praticamente obbligato a farlo...:rolleyes:

DevilMalak
10-01-2005, 16:59
Sono quando bisogna piazzare l'astrolyte... poi quando l'ho piazzato e scappo esce un mostrone che mi insegue ed è difficile trovare l'uscita e ho anche poca vita, comunque ho provato una volta sola quel punto, dopo riproverò

Kael
10-01-2005, 17:07
è uno sgherro dei sabbat. ogni volta che ne incontri uno in quel livello devi farlo fuori se vuoi continuare a scappare (Le porte per togliersi di mezzo si aprono solo dopo averli uccisi)

DevilMalak
10-01-2005, 17:12
azzzzzzz :muro:

Beelzebub
10-01-2005, 17:35
Ah, ma allora sei ancora all'inizio... Quella è la prima missione "seria" in effetti... Ma che cosa sono esattamente quei mostri? Vampiri? Werewolf no di certo, quelli sono "leggermente" più grossi...:sofico:

Kael
10-01-2005, 17:59
Sono vampiri. (basta che fai caso a come muoiono quando li stecchi)

Beelzebub
10-01-2005, 18:01
Giusto!!! Non ci pensavo mica... :p

DnA[TF]
10-01-2005, 18:04
Giusto!!! Non ci pensavo mica... :p

:bsod: io sono ancora all'inizio inizio... perdo i giorni a guardare le pupe.... :oink:

Beelzebub
10-01-2005, 18:20
:bsod: io sono ancora all'inizio inizio... perdo i giorni a guardare le pupe.... :oink:

Allora avrai il tuo bel da fare... Quando conoscerai V.V. rimarrai di sasso...:oink:

DnA[TF]
10-01-2005, 18:25
Allora avrai il tuo bel da fare... Quando conoscerai V.V. rimarrai di sasso...:oink:

allora mi sa che finisco il gioco oggi!!! :sofico:
:oink:

Damar
10-01-2005, 18:56
allora mi sa che finisco il gioco oggi!!! :sofico:
I love Jenette :oink:

DnA[TF]
10-01-2005, 19:11
I love Jenette :oink:

foto foto foto...!!! urge!! :oink:

Damar
10-01-2005, 19:31
foto foto foto...!!! urge!! :oink:

http://www.jucaushii.ro/img/Vampire-Bloodlines/12.jpg

DevilMalak
10-01-2005, 19:38
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/vamp1248080712104/immagini_grandi/5.jpg

Damar
10-01-2005, 19:45
*sbavaz* ! :eek:

Dj Dexter
10-01-2005, 19:53
la traduzione a che punto sta?

Damar
10-01-2005, 19:57
Originariamente inviato da Dj Dexter
Se ne sta parlando da pagine e pagine...
Arriverà fra qualche settimana.

Kael
10-01-2005, 20:50
Originariamente inviato da Dj Dexter

Ma non serve la traduzione... :asd:

DnA[TF]
10-01-2005, 20:54

http://www.jucaushii.ro/img/Vampire-Bloodlines/12.jpg

ok ora vado ad hollywood e me la faccio ricostruire..... :oink:

:sbavvv: :sbavvv:

DnA[TF]
10-01-2005, 20:55
Se ne sta parlando da pagine e pagine...
Arriverà fra qualche settimana.

bene bene la aspetto con impazienza

xelloss_ssj
10-01-2005, 21:37
uhm, forse spoiler:

avete fatto caso che verso l'inizio del gioco nel ristorante di fronte all'asylum c'è un tizio un po' scorbutico? se provate a pestarlo si trasforma in un lupo mannaro e vi secca (non riesco nemmeno a fargli un punto di danno...). ora che sono più avanti non lo trovo più... lo ribecco dopo? è normale che non sia riuscito a batterlo o sono una sega io?

DnA[TF]
10-01-2005, 21:40
uhm, forse spoiler:

avete fatto caso che verso l'inizio del gioco nel ristorante di fronte all'asylum c'è un tizio un po' scorbutico? se provate a pestarlo si trasforma in un lupo mannaro e vi secca (non riesco nemmeno a fargli un punto di danno...). ora che sono più avanti non lo trovo più... lo ribecco dopo? è normale che non sia riuscito a batterlo o sono una sega io?

uhm... non mi ricordo... so che uno mi aveva fermato davanti ad un edificio e mi aveva detto qlc sui ghoul e che lui sapeva che ero un vampiro ma nn ho insistito e ho detto di lasciarmi in pace

Kael
10-01-2005, 21:50
uhm, forse spoiler:

SPOILERONE OCCHIO!!!!

è l'assassino della quest relativa all'omicidio al porto. Vai avanti nel gioco e lo troverai

FINE SPOILERONE!

ICE74
10-01-2005, 22:40
Ciao raga,ho un problemino,quando faccio partire questo gioco mi appare una scritta : FREQUENZA FUORI BANDA 94K \ 143HZ !!!!! Ma che è???????:muro: :muro: HELP HELP :cry: :cry:
Grazie 1000!!!!!

Kael
10-01-2005, 22:56
Sembrerebbe u problema di frequenza di refresh del monitor, ma non vorrei sbagliarmi:confused:

DevilMalak
10-01-2005, 23:09
Originariamente inviato da ICE74
Ciao raga,ho un problemino,quando faccio partire questo gioco mi appare una scritta : FREQUENZA FUORI BANDA 94K \ 143HZ !!!!! Ma che è???????:muro: :muro: HELP HELP :cry: :cry:
Grazie 1000!!!!!

stranissimo.. prova a postare sul sottoforum problemi tecnici

Damar
11-01-2005, 00:47
Originariamente inviato da ICE74
Grazie 1000!!!!!
Sì, succedeva anche a me... ho cercato su internet per capire come avevo risolto in quanto non me lo ricordo più! :muro:
Mi sembra di ricordare che devi mettere manualmente dei parametri nel directdiag... In pratica il gioco non riesce a trovare la frequenza del tuo schermo. E' un problema conosciuto di Bloodlines...
Mi spiace... non posso essere più utile. Cmq la rispoesta è da qualche parte sul web ed è pure in italiano.
Se no controlla sul sito activision...

ciao

xelloss_ssj
11-01-2005, 15:31
SPOILERONE OCCHIO!!!!

è l'assassino della quest relativa all'omicidio al porto. Vai avanti nel gioco e lo troverai

FINE SPOILERONE!

immaginavo fosse lui, grazie :D

x ice74: hai provato a installare la patch?

DnA[TF]
11-01-2005, 15:35
immaginavo fosse lui, grazie :D

x ice74: hai provato a installare la patch?

scusate ma non ho capito che cosa correggerebbe analiticamente questa patch... io non l'ho provata a installare anche perchè il gioco per adesso non crasha e va bene.... a proposito ora finisco di ascoltare una canzone e dopo gioco :p

xelloss_ssj
11-01-2005, 16:25
FIXES IN THE PATCH

· Fixed C++ Runtime error on launch of the game due to older versions of Python interpreter.

· Fixed Invalid dialog responses due to older versions of Python interpreter.

· Fixed problem where keys and keycards may disappear from player’s inventory.

· Fixed problem where binding either Enter or Right Mouse Button to the Use key would cause the inventory window to immediately close after opening. These bindings are now no longer permitted.

· Added “Inventory Full – Items Dropped” message when player receives items beyond the inventory limit and added inspection particles to the dropped items. This addresses the issue with cameras being lost in the “Model Citizen quest.

· Fixed problem where a player would have both the vampire and warform models stuck together when both Fortitude and Protean (level 5) are activated.

· Fixed crash to desktop when the player returns to the boat after rescuing Johansen from the Society of Leopold.

· Fixed problem where the newspaper would report success in the “Model Citizen” quest even though the player had failed it.

· Fixed problem where the player can log on to the Theater computer before receiving the “Tangled Web” quest from Mitnick.

· Fixed problem with haven mailboxes not receiving award for completing the food critic quest. quest.

· Modified E dialog so that it is easier to receive the “Thinned Blood” quest.

· Modified Regent dialog so that he now recognizes completion of the Gargoyle quest.

· Modified Isaac dialog so that he now recognizes completion of the King’s Way and Gargoyle quests.

Damar
11-01-2005, 19:06
QUESTIONE TRADUZIONE - NEWS!

simone.tagliaferri@multiplayer.it ha scritto:
Guarda, non conosco le politiche di marketing di multiplayer e non parlo di ciò che non so. Quello che so è che, pur richiedendo l'abbonamento gold, non credo che multiplayer si arricchirà grazie a questa patch.

Questione tempo: la traduizione è finita. Ora bisogna farla girare a dovere. Quando parlavamo di prima di Natale non avevamo ancora perfettamente chiaro il materiale da tradurre e i test da fare, non era ancora uscita la prima patch (stiamo testando entrambe le versioni) e non credevamo che l'instabilità generale del gioco avrebbe rappresentato un problema così grande.

---

capito? :cool:

DevilMalak
11-01-2005, 20:12
ma con l'abb. gold giornaliero nn si puo scaricare ? :(

Damar
11-01-2005, 20:26
ma con l'abb. gold giornaliero nn si puo scaricare ? :(
Pare di no, o mensile o annuale... :wtf:

DnA[TF]
11-01-2005, 20:56
QUESTIONE TRADUZIONE - NEWS!

simone.tagliaferri@multiplayer.it ha scritto:
Guarda, non conosco le politiche di marketing di multiplayer e non parlo di ciò che non so. Quello che so è che, pur richiedendo l'abbonamento gold, non credo che multiplayer si arricchirà grazie a questa patch.

Questione tempo: la traduizione è finita. Ora bisogna farla girare a dovere. Quando parlavamo di prima di Natale non avevamo ancora perfettamente chiaro il materiale da tradurre e i test da fare, non era ancora uscita la prima patch (stiamo testando entrambe le versioni) e non credevamo che l'instabilità generale del gioco avrebbe rappresentato un problema così grande.

---

capito? :cool:

bhe l'importante che "giri" nel proprio senso della parola..

eheheheh...

SPOILER INIZIO

1)Ma gli anelli che trovo posso venderli? che cosa mi consigliate? io ho un brujah
2) e ho trovato dove vendono dei tomi? se li compro che fanno?
3) mi consigliate spendere punti exp per aumentare al 3 livello celerity o mettermi punti qua e la soprattutto per hacking(per il computer di un tipo da cui capo di un negozio ho ricevuto tessera per accesso porta.. ne vale la pena rinunciare a 3 di celerity e hackerare il pc???) thx...

FINE SPOILER

cmq ho incontrato janette... che tocco di :oink:

Kael
11-01-2005, 21:30
1)Vendi
2)vendi. Con un brujah non avrai mai research abbastanza alta
3)Hacking è importante... celerity lo farai più avanti.

DnA[TF]
11-01-2005, 21:36
1)Vendi
2)vendi. Con un brujah non avrai mai research abbastanza alta
3)Hacking è importante... celerity lo farai più avanti.

mille grazie... sempre utile kael...

SPOILER INIZIO

mi sono letteralmente caccato sotto con la quest o missione come volete chiamarla, dell'hotel infestato.. con le luci che esplodono... pawaaaa... però molto bello...

SPOILER FINE

Beelzebub
11-01-2005, 21:54
Diciamo che Hacking nella prima metà del gioco è FONDAMENTALE...:rolleyes:

DnA[TF]
11-01-2005, 21:58
Diciamo che Hacking nella prima metà del gioco è FONDAMENTALE...:rolleyes:

bene allora mi sa che seguirò il vostro consiglio.... nel pc delle due sorelle del pub che trovo?? curioso :Perfido:

ora vado a letto vi risp domani verso all'una... ciauz :lamer:

Kael
12-01-2005, 08:39
bene allora mi sa che seguirò il vostro consiglio.... nel pc delle due sorelle del pub che trovo?? curioso :Perfido:

ora vado a letto vi risp domani verso all'una... ciauz :lamer:

Niente, a parte che vandal è sul "loro" libro paga. ma non serve comunque a nulla saperlo

finaldo
12-01-2005, 09:35
SPOILERONE OCCHIO!!!!

FINE SPOILERONE!
no!! pensare che quando l'ho ucciso nn me ne ero neanche reso conto che era lui..
ragazzi ma sapete se ci sono le soluzioni del gioco, giusto x vedere quante mission ho dimenticato di fare...col mio tremere....

Kael
12-01-2005, 09:55
Originariamente inviato da finaldo
no!! pensare che quando l'ho ucciso nn me ne ero neanche reso conto che era lui..
ragazzi ma sapete se ci sono le soluzioni del gioco, giusto x vedere quante mission ho dimenticato di fare...col mio tremere....

Per qel che ne so non c'è nessuna soluzione.

A proposito di missioni, qualcuno è riuscito a fare la missione nel cimitero di hollywood?

E sopratutto, c'è da qualche parte la colonna sonora del gioco? (DEVO trovare quella musichetta che c'è spesso quando sei in strada a hollywood... quella calmissima con solo la chitarra...)

Beelzebub
12-01-2005, 12:20

A proposito di missioni, qualcuno è riuscito a fare la missione nel cimitero di hollywood?

E sopratutto, c'è da qualche parte la colonna sonora del gioco? (DEVO trovare quella musichetta che c'è spesso quando sei in strada a hollywood... quella calmissima con solo la chitarra...)

S P O I L E R

Dunque, nel cimitero di Hollywood puoi ottenere 2 missioni, ma una esclude l'altra, almeno credo...

La prima è quella "classica", e quasi impossibile, in cui devi uccidere gli zombie che assaltano i 2 ingressi del cimitero.

La seconda, la ottieni con la giusta combinazione di dialoghi, rifiutando la prima. Praticamente Romero ti confida di sentirsi un pò...ehm...solo, e ti chiede di procurargli una ragazza che lo...intrattenga un pò... Se usi un PG maschile vai in strada a Hollywood e convinci una prostituta a seguirti fino al cimitero. Se il tuo PG è femminile sarai tu stesso a soddisfare le voglie di Romero, almeno così so io...

In ogni caso :oink:

DnA[TF]
12-01-2005, 12:25
Dunque, nel cimitero di Hollywood puoi ottenere 2 missioni, ma una esclude l'altra, almeno credo...

La prima è quella "classica", e quasi impossibile, in cui devi uccidere gli zombie che assaltano i 2 ingressi del cimitero.

La seconda, la ottieni con la giusta combinazione di dialoghi, rifiutando la prima. Praticamente Romero ti confida di sentirsi un pò...ehm...solo, e ti chiede di procurargli una ragazza che lo...intrattenga un pò... Se usi un PG maschile vai in strada a Hollywood e convinci una prostituta a seguirti fino al cimitero. Se il tuo PG è femminile sarai tu stesso a soddisfare le voglie di Romero, almeno così so io...

In ogni caso :oink:

Sinceramente preferirei uccidere molti zombi con la mia abilità celerity... sai com'è quell'effetto alla matrix mi da molta soddisfazione... peccato che ora però dovrò mettere punti su hacking e rinunciare il terzo livello di abilità ... ma penso che ci sarà tempo per farlo...

Cmq si è molto :oink: la cosa...

Non c'è soluzione? per me uscirà a giorni.... si si... qlc ha installato per caso la patch in ITA se è già uscita??? com'è???

Damar
12-01-2005, 12:35
ehi ragazzi, andateci piano con tutti questi spoiler!

Beelzebub
12-01-2005, 12:36
Ah, bè, con celerity è fattibile, ma io avevo un Ventrue, che è sprovvisto di tale abilità...:rolleyes:

DnA[TF]
12-01-2005, 12:37
Ah, bè, con celerity è fattibile, ma io avevo un Ventrue, che è sprovvisto di tale abilità...:rolleyes:

kk

Beelzebub
12-01-2005, 12:37
ehi ragazzi, andateci piano con tutti questi spoiler!

Editato...;)

Art-Salvo
12-01-2005, 14:54

...\Vampire - Bloodlines\Vampire\sound\music\hollywood\hollywood_theme.mp3

;)

FEDELFRANCO2002
12-01-2005, 15:00
Originariamente inviato da Art-Salvo
...\Vampire - Bloodlines\Vampire\sound\music\hollywood\hollywood_theme.mp3

;)

Tu Salvo, non perdere tempo a gironzolare per il forum e torna al lavoro! :D

DnA[TF]
12-01-2005, 15:19
Siccome è giusto cosi non è che qlc apre il 3d su spoiler e vario di bloodline cosi questo 3D non si riempe di questi???

se volete faccio io finito di studiare---- 1 h ;)

DnA[TF]
12-01-2005, 15:54
Ho creato il 3d per spoiler e affini

ECCOLO QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=856031)

per il bene di questo 3d che non deve riempirsi di spoiler!!!

:D :D :D

a che punto siamo con la patch? prove di installazione? i save??

Damar
12-01-2005, 15:59
a che punto siamo con la patch? prove di installazione? i save??
Che patch? :confused:

Beelzebub
12-01-2005, 16:01
Che patch? :confused:
:eek:

Credo si riferisca alla patch in italiano...

Damar
12-01-2005, 16:23
:eek:

Credo si riferisca alla patch in italiano...

Tutte le notizie sono QUI (http://my.multiplayer.it/diario/salvo)

In pratica la traduzione è finita, mancano i menù di gioco. Serve ancora un po' di tempo per testarla.

La patch sarà resa disponibile agli abbonati gold mensili o annuali... decisione abbastanza opinabile e un po' autolesionistica secondo me... è più probabile che qualcuno ricorra al P2P se deve spendere 1,80 euro o se ne deve spendere più di 5? La seconda che ho detto credo...

DnA[TF]
12-01-2005, 16:56
Tutte le notizie sono QUI (http://my.multiplayer.it/diario/salvo)

In pratica la traduzione è finita, mancano i menù di gioco. Serve ancora un po' di tempo per testarla.

La patch sarà resa disponibile agli abbonati gold mensili o annuali... decisione abbastanza opinabile e un po' autolesionistica secondo me... è più probabile che qualcuno ricorra al P2P se deve spendere 1,80 euro o se ne deve spendere più di 5? La seconda che ho detto credo...

mi disp per gli autori ma io probabilmente ricorrerò ad amici o a P2P.... cioè è una cosa che fai per te e per il tuo guadagno o per essere ricordato a vita dalle persone che amano questo poderoso gioco??? la prima pultroppo..... :cry:

si cmq era la patch in ita che intendevo.. avevo fretta e non ho specificato per errore...

sorry ;)

xelloss_ssj
12-01-2005, 17:16
un walkthrough lo trovate qui: http://www.gamebanshee.com/vampirebloodlines/walkthrough.php

io voglio finirlo prima tutto senza guardare, anche a costo di saltare missioni interessanti (come mi è stato detto che ho fatto, specie quando ho massacrato la gente in spiaggia verso l'inizio... :p ), la seconda volta (vorrei provare un toreador questa volta, o un ventrue... ora sto usando un tremere) invece penso che lo userò...

Damar
12-01-2005, 17:50
Qualcuno di voi ha visto Erin Layne, la modella a cui si sono ispirati per creare Jenette? :D

http://www.planetvampire.com/bloodlines/gallery/models/full/erin01.jpg

:sofico:

Kael
12-01-2005, 18:09
Se mi trovi la modella che ha ispirato VV ti faccio un'altarino!!!!

Damar
12-01-2005, 18:13
Se mi trovi la modella che ha ispirato VV ti faccio un'altarino!!!!
Quella credo sia stata una "creazione" della troika... :D
Però c'è la modella del vampiro "cinese" (non so, non ci sono ancora arrivato).

E l'indice di gradimento del topic si impenna! :sofico: :oink:

DnA[TF]
12-01-2005, 19:06
si penso che se ti chiedo di postare altre foto mi uccidi??? posta posta :oink:

DevilMalak
12-01-2005, 19:34
si penso che se ti chiedo di postare altre foto mi uccidi??? posta posta :oink:

quoto :oink: :oink: :sofico:

DevilMalak
12-01-2005, 19:38
http://www.planetvampire.com/bloodlines/gallery/cons/

Xilema
12-01-2005, 19:57
Qualcuno di voi ha visto Erin Layne, la modella a cui si sono ispirati per creare Jenette? :D

Santo Iddio, saprei io dove farmi mordere da questa :oink:

Kael
12-01-2005, 20:09

Mai codesta faccina ebbe maggior significato:O

DnA[TF]
12-01-2005, 20:27

Mai codesta faccina ebbe maggior significato:O

anche io se mi vesto cosi sono pressochè uguale!!!!

hahahahahah :sofico:

a parte gli scherzi è veramente :oink:

xelloss_ssj
12-01-2005, 20:50
Originariamente inviato da Xilema
Santo Iddio, saprei io dove farmi mordere da questa :oink:

eheh, non fatico a crederlo!! :oink:

DnA[TF]
12-01-2005, 20:53
quel perizoma....... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Art-Salvo
13-01-2005, 13:05
Tu Salvo, non perdere tempo a gironzolare per il forum e torna al lavoro! :D

:ops:

FEDELFRANCO2002
13-01-2005, 14:25
quel perizoma....... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Cacchio che occhio che hai! Io il perizoma non lo avevo notato!
non posso che quotare, e quindi :sbavvv: :sbavvv: anche io...

DnA[TF]
13-01-2005, 14:41
Cacchio che occhio che hai! Io il perizoma non lo avevo notato!
non posso che quotare, e quindi :sbavvv: :sbavvv: anche io...

stai svherzando spero quando dici che non avevi visto il peri??

io subito!!! :D

cosa hai guardato la faccia??? :eek:

FEDELFRANCO2002
13-01-2005, 15:23
stai svherzando spero quando dici che non avevi visto il peri??

io subito!!! :D

cosa hai guardato la faccia??? :eek:

Ehm... no... veramente mi ero soffermato sui paraurti.... :fiufiu:

DnA[TF]
13-01-2005, 15:45
Ehm... no... veramente mi ero soffermato sui paraurti.... :fiufiu:

ah ok... allora posso darti ragione.... :D :eek: mamma che bocce

wolverine
13-01-2005, 17:16

Mmm "roba" buona questa... :D ;)

DnA[TF]
13-01-2005, 17:19
mamma che gli farei... cmq ormai è :old: ... sempre un gran :old: però

cercatene altre piuttosto....!!! :oink:

finaldo
13-01-2005, 17:22
dovevo giusto giusto cambiare lo sfondo del desktop:D :sbavvv:

wolverine
13-01-2005, 17:32
mamma che gli farei... cmq ormai è :old: ... sempre un gran :old: però

cercatene altre piuttosto....!!! :oink:

http://www.planetvampire.com/bloodlines/gallery/models/full/erin02.jpg

4 U... (dice la foto) :D

Xilema
13-01-2005, 17:48
http://www.planetvampire.com/bloodlines/gallery/models/full/erin02.jpg

4 U... (dice la foto) :D

Un bacetto non mi basta, io voglio che mi succhi tutto il sangue che ho in corpo... da dove dico io però :oink: :D

DnA[TF]
13-01-2005, 17:53
Un bacetto non mi basta, io voglio che mi succhi tutto il sangue che ho in corpo... da dove dico io però :oink: :D

..................

novità sulla patch ita?

wolverine
13-01-2005, 17:55

Beh si inizia sempre da un bacetto... una carezza... poi... ;) :D :oink:

Xilema
13-01-2005, 18:09
..................

novità sulla patch ita?

Niente...

DnA[TF]
13-01-2005, 18:11
Niente...

ma c'è stata qlc release o proprio niente di niente?

Xilema
13-01-2005, 18:13
Beh si inizia sempre da un bacetto... una carezza... poi... ;) :D :oink:

Seee...
Io sto già sognando di sbranargli il perizoma... dopo averla legata al letto con i suoi stessi capelli :oink:

Xilema
13-01-2005, 18:13
ma c'è stata qlc release o proprio niente di niente?

Niente di niente.
Se va bene la vediamo per i primi di febbraio...

wolverine
13-01-2005, 18:16
Seee...
Io sto già sognando di sbranargli il perizoma... dopo averla legata al letto con i suoi stessi capelli :oink:

:eek: Xil ti sto vedendo sotto una luce nuova... :D

No... troppo hard per i miei gusti... sono più romantico... ;)

Cmq gli sbranerei quello che ha sotto al perizoma... :D :Perfido:

DnA[TF]
13-01-2005, 18:17
ormai il controllo del 3d è stato perso... :D

wolverine
13-01-2005, 18:19

Ok meglio tornare IT... ;) :)

DnA[TF]
13-01-2005, 18:28
Niente di niente.
Se va bene la vediamo per i primi di febbraio...

fino a febbraio??? ci mettevo meno a farmela io...:D

Damar
13-01-2005, 19:05
Ho creato un mostro! :eek:

DnA[TF]
13-01-2005, 19:09
qui (http://nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/2004/museris0425043_tn.jpg)

http://nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/2004/museris_vtmb_press102704tn.jpg

http://nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/2004/museris_gencon5tn.jpg

http://nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/2004/museris_shelly_nola5tn.jpg

:oink: :oink:

DnA[TF]
13-01-2005, 19:10
qui (http://nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/2004/museris0425043_tn.jpg)

http://nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/2004/museris_vtmb_press102704tn.jpg

http://nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/2004/museris_gencon5tn.jpg

http://nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/2004/museris_shelly_nola5tn.jpg

:oink: :oink:

qui le foto complete per i curiosi http://www.nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/

Xilema
13-01-2005, 20:14
Ragazzi, questa è la donna dei miei sogni !!!
Ultimo OT e poi basta ma... guardate che roba: sangue da naso :eek: :oink:

http://nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/2004/museris_bvb101604.jpg

http://nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/2004/museris_060304.jpg

DnA[TF]
13-01-2005, 20:34
Ragazzi, questa è la donna dei miei sogni !!!
Ultimo OT e poi basta ma... guardate che roba: sangue da naso :eek: :oink:

http://nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/2004/museris_bvb101604.jpg

http://nnaerie.net/slithytove/images/nnaerie/2004/museris_060304.jpg

CON QUESTO BASTA OFF TOPIC :ot:

Cerchiamo di concentrarci su quello veramente importante... la top....ì ehm vampiresse, ehm vampire bloodline :oink: sangue dal nas... dal collo delle vittime

non ce la faccio devo dirlo...

AMMAZZA CHE BELLAAAAAAAAAA :D

biogrei
14-01-2005, 13:51
che donna

Beelzebub
14-01-2005, 15:05
Sta diventando peggio del thread "Mai visto un q così..." che furoreggia in Piazzetta...:sofico:

FEDELFRANCO2002
14-01-2005, 15:34
Sta diventando peggio del thread "Mai visto un q così..." che furoreggia in Piazzetta...:sofico:
Quoto, siete una banda di pippaioli.... :angel:

DnA[TF]
14-01-2005, 15:42
Quoto, siete una banda di pippaioli.... :angel:

siete?? guarda il tuo angioletto che sorride... hahahaahhah... pippaiolo anche tu....!!!

cmq bel thread di mai visto un q cosi....

FEDELFRANCO2002
14-01-2005, 15:52
siete?? guarda il tuo angioletto che sorride... hahahaahhah... pippaiolo anche tu....!!!

cmq bel thread di mai visto un q cosi....
Pippaiolo a me!?!? Tze tze... :fiufiu:
Comunque, tornando OT, io stavo aspettando la trad di Multiplayer per prendere il gioco, e visto che ormai dovrebbero essere in dirittura finale, ho iniziato la ricerca.
Ho trovato una copia su Ebay, in Thaylandia, a circa 20,00 euro comprese spese di spedizione, e l'ho preso subito.
Il venditore ha un ottimo feedback, il gioco è descritto come nuovo e incellofanato, in lingua inglese.
Speriamo di non aver preso una fregatura, comunque se qualcuno è interessato date un'occhiata su Ebay, ce ne erano parecchie in vendita a prezzi interessanti, soprattutto in Inghilterra.

DnA[TF]
14-01-2005, 15:56
Pippaiolo a me!?!? Tze tze... :fiufiu:
Comunque, tornando OT, io stavo aspettando la trad di Multiplayer per prendere il gioco, e visto che ormai dovrebbero essere in dirittura finale, ho iniziato la ricerca.
Ho trovato una copia su Ebay, in Thaylandia, a circa 20,00 euro comprese spese di spedizione, e l'ho preso subito.
Il venditore ha un ottimo feedback, il gioco è descritto come nuovo e incellofanato, in lingua inglese.
Speriamo di non aver preso una fregatura, comunque se qualcuno è interessato date un'occhiata su Ebay, ce ne erano parecchie in vendita a prezzi interessanti, soprattutto in Inghilterra.

e perchè tu lo hai preso in thailandia??? :confused: potevi prenderlo in inghilterra!!!

FEDELFRANCO2002
14-01-2005, 16:08
e perchè tu lo hai preso in thailandia??? :confused: potevi prenderlo in inghilterra!!!
Beh quando ho visto l'asta, mancava solo un quarto d'ora alla fine, ho guardato il feedback, ho guardato a quanto ammontavano le spese, ed ho fatto l'offerta, tra l'altro in dollari Usa. Infatti pensavo che il venditore fosse americano, solo dopo mi sono accorto che era un thaylandese. Comunque l'ho pagato meno delle copie vendute da Ebayer inglesi, e paradossalmente le spese di spedizione sono più basse; inoltre ho notato in passato che gli orientali su Ebay sono più affidabili di noi occidentali. Quindi ho fiducia che tutto vada a buon fine.

DnA[TF]
14-01-2005, 16:13
Beh quando ho visto l'asta, mancava solo un quarto d'ora alla fine, ho guardato il feedback, ho guardato a quanto ammontavano le spese, ed ......
Ebayer inglesi, e paradossalmente le spese di spedizione sono più basse; inoltre ho notato in passato che gli orientali su Ebay sono più affidabili di noi occidentali. Quindi ho fiducia che tutto vada a buon fine.

Ma per la buona fine io non avrei dubbi... per il 90% ti arriva di sicuro... pensavo solo che le spese di spedizione fossero + alte tutto qua... sei stato fortunato ad averlo beccato a poco prezzo.. quanto corrispondono in euri i soldi che hai speso??? :confused:

Xilema
14-01-2005, 17:19
Chi sa "tradurmi" questo pissibile tweak per migliorare le prestazioni all' aperto... postato su Maximum PC ?
Riporto la frase come da giornale:

"Consigliamo di avviare il gioco a bassa priorità per ottenere risultati migliori in caso di lag eccessivo nelle aree più aperte. E' possibile effettuare tale operazione con la stringa start/low vampire.exe dopo essersi posizionati nella giusta cartella del prompt.

wolverine
14-01-2005, 17:36
Chi sa "tradurmi" questo pissibile tweak per migliorare le prestazioni all' aperto... postato su Maximum PC ?
Riporto la frase come da giornale:

"Consigliamo di avviare il gioco a bassa priorità per ottenere risultati migliori in caso di lag eccessivo nelle aree più aperte. E' possibile effettuare tale operazione con la stringa start/low vampire.exe dopo essersi posizionati nella giusta cartella del prompt.

Nelle proprietà del collegamento dell'exe

"C:\Games\Activision\Vampire - Bloodlines\vampire.exe"

"C:\Games\Activision\Vampire - Bloodlines\vampire.exe" start/low vampire.exe

Possibile?

FEDELFRANCO2002
14-01-2005, 17:44
Ma per la buona fine io non avrei dubbi... per il 90% ti arriva di sicuro... pensavo solo che le spese di spedizione fossero + alte tutto qua... sei stato fortunato ad averlo beccato a poco prezzo.. quanto corrispondono in euri i soldi che hai speso??? :confused:
Allora, l'asta l'ho vinta a Usd 18,49 + 8 Usd per spese di spedizione, quindi totale pagato con Paypal 26,49 Usd.
L'addebito in euro sulla carta di credito sarà di 20,57 euro.
Comunque ce ne sono parecchi ora in vendita dagli Usa, parlo di aste che scadono entro 2 o 3 ore, e che attualmente sono a prezzi variabili dai 10 ai 15 dollari, cioè dagli 8 ai 12 euro circa. In genere dagli Usa vogliono 13 dollari per la spedizione.
In pratica uno con un pò di pazienza e fortuna riesce a prenderlo tranquillamente a 20/22 euro tutto compreso.
Naturalmente c'è sempre il rischio della fregatura a comprare all'estero su Ebay...

Xilema
14-01-2005, 17:45

Possibile?

Ho pensato anch' io ad una cosa del genere... proverò...

FEDELFRANCO2002
14-01-2005, 17:54
Mi puzza, in genere le stringhe vanno dopo l'eseguibile, non prima... Comunque io ancora non ho il gioco, quindi non posso provare, Xil se scopri qual'è la sintassi giusta facci sapere.

DnA[TF]
14-01-2005, 18:33

Possibile?

probabilmente nel collegamento del desktop(almeno io facevo cosi per max payne per -console) devi modificare il collegamento

"C:\Games\Activision\Vampire - Bloodlines\vampire.exe" -start/low vampire.exe

in teoria c'è il doppio spazio se usi xp.. dico in teoria però... e in più la - davanti alla stringa

wolverine
14-01-2005, 18:33

Oppure

"C:\Games\Activision\Vampire - Bloodlines\start/low vampire.exe"

DnA[TF]
15-01-2005, 19:12
UP

dai ragazzi ravvivate con qualche discussione...

wolverine
15-01-2005, 20:37
UP

dai ragazzi ravvivate con qualche discussione...

Mmm... a sto punto ci vuole un litigio fra me e Xil... :D :sofico:

;)

DnA[TF]
15-01-2005, 20:52
Mmm... a sto punto ci vuole un litigio fra me e Xil... :D :sofico:

;)

io ci sto se vuoi ti do una mano.. o faccio l'arbitro..

avete già finito il gioco ? io solo la prima città.. però è stato emozionante il tutto...-!!!

DnA[TF]
15-01-2005, 21:24
Per caso sapete se si salvano gli screen in bloodline? se si con che tasto... non dico con stamp ... solo per sapere...

Kael
16-01-2005, 00:04
Piuttosto, qualcuno è riuscito a fare la quest degli zombi nel cimitero di holliwood?
Se si, come diavolo avete fatto?