PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] VAMPIRE:BLOODLINES

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17

Crosssover
04-09-2006, 20:01
Dopo aver inserito la cheat [mi funziona solo giftxp] premo conferma, clicco su \ e torno al gioco che resta bloccato; clicco su esc e il gioco si riavvia.

...invece adesso di nuovo non funziona, neppure così... :confused: :cry: [ :help: ]

Elite Predator
05-09-2006, 10:39
spesso a caso mi esce dal gioco e mi da un errore.. cosa puo essere? ci sono patch?
in teoria il gioco ti crasha, riavvia il pc e dovrebbe funzionare, quando ti crashera di nuovo ri-riavvia, io di solito faccio cosi se mi capita (da quando ho installato la patch ufficiale non mi crasha... per adesso) :D

Elite Predator
05-09-2006, 10:47
...invece adesso di nuovo non funziona, neppure così... :confused: :cry: [ :help: ]
Io nn ho capito bene come fai tu comunque, io faccio partire il gioco, chiudo la console e carico il gioco, vado nel menu, apro la console, ci metto dentro per esempio giftxp 20000000 (nn provarci :D ) poi clikko su conferma, chiudo la console, ritorno al gioco e tutto funziona :D
:D

wolverine
14-09-2006, 19:01
Cliccami (http://www.gamershell.com/news/32797.html) :)

Fantasma diablo 2
15-09-2006, 08:27
Ho notatao che se forzo il vsync dal pannelo di controllo della svga il gioco crasha... :rolleyes: ...aggiungiamo un altro bug all'inumerevole lista....

woodo2
16-09-2006, 08:41
Cliccami (http://www.gamershell.com/news/32797.html) :)
gia messa.. e da quando l' ho messa non riesco + a giocare perchè si pianta ogni 30 secondi...

Elite Predator
16-09-2006, 17:06
gia messa.. e da quando l' ho messa non riesco + a giocare perchè si pianta ogni 30 secondi...
ma cosa "dovrebbe" migliorare quest ultima?? :confused:

woodo2
17-09-2006, 12:11
ah boh.. cè una lista di fix che sembra il nuovo testamento :p

Elite Predator
17-09-2006, 14:26
ah boh.. cè una lista di fix che sembra il nuovo testamento :p
...lol io ho avuto bisogno solo della patch ufficiale, il resto si risolto da solo :)

wolverine
05-10-2006, 19:11
Come da titolo. :)

Cliccami (http://www.gamershell.com/news/33309.html)

wolverine
20-10-2006, 21:30
Come da titolo. :)

Cliccami (http://www.gamershell.com/news/33713.html)

Life bringer
20-10-2006, 21:36
Questa non ci voleva :mad:
La 3.0 doveva essere l'ultima e la traduzione effettuata dal gruppo TIR rimarrà aggiornata alla 3.0... di fatto uscirà e sarà già vecchia :cry:

Crosssover
21-10-2006, 10:07
Questa non ci voleva :mad:
La 3.0 doveva essere l'ultima e la traduzione effettuata dal gruppo TIR rimarrà aggiornata alla 3.0... di fatto uscirà e sarà già vecchia :cry:
:(

Obersky
24-10-2006, 14:59
Aiutatemi.. perchè quando installo i clan aggiuntivi poi ho il gioco in inglese e non piu' in italiano???

Qualcuno sa se stanno sviluppando altri giochi simili a questo? Magari con il Multiplayer come era il primo Vampiri?

Crosssover
31-10-2006, 20:19
Aiutatemi.. perchè quando installo i clan aggiuntivi poi ho il gioco in inglese e non piu' in italiano???
Ciao
credo che sia perché ciò che installi 'riscrive' i file tradotti o i file che 'guidano' il gioco ad essere letto in una lingua piuttosto che in un'altra..

Qualcuno sa se stanno sviluppando altri giochi simili a questo? Magari con il Multiplayer come era il primo Vampiri?
..questo non so dirtelo, ma rilancio la domanda...

Camus79
31-10-2006, 21:10
Visto che mi sono fatto il pc nuovo volevo provare Vampire al massimo dettaglio.
Ho solo un piccolo problema il gioco crasha al menù principale e precisamente quando seleziono nuova partita.
Ho installato la patch ufficiale 1.2 e poi l'ultima non ufficiale la 3.1 e poi la traduzione ma non cambia nulla il gioco crasha.

La cosa buffa è che se lo installo sul portatile seguendo i procedimenti sopra elencati funziona alla grande.
Il portatile è un toshiba satellite con un pentim 4, 1gb di ram e geforce420go 32mb.
il fisso è:
-processore e6400
-scheda madre asus p5b
-2gb di ram
-ati radeonx1900gt 256mb
-creative audgy 4

Un'aiutino?

Crosssover
03-11-2006, 13:00
Visto che mi sono fatto il pc nuovo volevo provare Vampire al massimo dettaglio.
Ho solo un piccolo problema il gioco crasha al menù principale e precisamente quando seleziono nuova partita.
Ho installato la patch ufficiale 1.2 e poi l'ultima non ufficiale la 3.1 e poi la traduzione ma non cambia nulla il gioco crasha.

La cosa buffa è che se lo installo sul portatile seguendo i procedimenti sopra elencati funziona alla grande.
Il portatile è un toshiba satellite con un pentim 4, 1gb di ram e geforce420go 32mb.
il fisso è:
-processore e6400
-scheda madre asus p5b
-2gb di ram
-ati radeonx1900gt 256mb
-creative audgy 4

Un'aiutino?

forse è la patch non ufficiale? non so ben dirti..

Anansi86
24-11-2006, 17:29
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio... Questo gioco mi interessa molto (anche perchè sono un appassionato del gdr cartaceo) però non riesco proprio proprio a trovarlo nei negozi della mia città (genova)...

Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su dove reperirlo, possibilmente senza spendere una fortuna...? :help: :help: :help:

Grazie a tutti in anticipo..

Elite Predator
24-11-2006, 17:36
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio... Questo gioco mi interessa molto (anche perchè sono un appassionato del gdr cartaceo) però non riesco proprio proprio a trovarlo nei negozi della mia città (genova)...

Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su dove reperirlo, possibilmente senza spendere una fortuna...? :help: :help: :help:

nuovo sul forum eh, ciao, neanch io lo trovavo per i negozi, ti conviene cercare su internet
il gioco e molto vecchio, quindi spenderai si e no 10 euri

arxangel
24-11-2006, 17:53

Vampire bloodlines sara allegato nel numero di natale che uscirà nei primi di Dicembre con traduzione in italiano alla rivista The games machine

Anansi86
24-11-2006, 18:39
Grazie davvero ad entrambi per la velocità di risposta!

Ottima ed insperata poi la notizia dell uscita su The games machine... Se poi è anche tradotta in italiano è il massimo !

Ora sono felice... :D :D :D :D

arxangel
24-11-2006, 19:19
Grazie davvero ad entrambi per la velocità di risposta!

Ottima ed insperata poi la notizia dell uscita su The games machine... Se poi è anche tradotta in italiano è il massimo !

Ora sono felice... :D :D :D :D
Non c'è di che,comunque la traduzione è quella di multiplayer non compatibile con le patch non ufficiali uscite tuttavia esiste un progetto di traduzione ad opera del gruppo TIR che migliorerà la non perfetta traduzione di multiplayer e rendera la traduzione compatible con la patch versione 3.0 mentre quella attuale arriva alla versione 1.2

Anansi86
24-11-2006, 20:03
Non c'è di che,comunque la traduzione è quella di multiplayer non compatibile con le patch non ufficiali uscite tuttavia esiste un progetto di traduzione ad opera del gruppo TIR che migliorerà la non perfetta traduzione di multiplayer e rendera la traduzione compatible con la patch versione 3.0 mentre quella attuale arriva alla versione 1.2

Bene, avevo sentito che quella traduzione non era proprio il massimo... Crea tanti problemi usare l'ultima patch non ufficiale e la traduzione di multiplayer...?

E nel caso si sa già una data di uscita approssimativa per la nuova traduzione...?

arxangel
25-11-2006, 09:33
Bene, avevo sentito che quella traduzione non era proprio il massimo... Crea tanti problemi usare l'ultima patch non ufficiale e la traduzione di multiplayer...?

E nel caso si sa già una data di uscita approssimativa per la nuova traduzione...?
Non so che problemi possa creare applicare la patch unofficial ver.3.1 alla traduzione di Multiplayer i problemi potrebbero andare dalla presenza di parti del gioco non tradotte ai bug che non ti permettono di andare avanti nel gioco.
Per quanto riguarda la traduzione guarda clicca qui (http://www.tir-evolution.com/forum/index.php?showtopic=8)

Anansi86
25-11-2006, 10:26
Capito... Grazie ancora per le risposte...!

Einhander
28-11-2006, 10:33
Salve a tutti!! :)

Sono nuovo nel 3d,ma ho visto che sono diversi anni che seguite il gioco...
Purtroppo ho un problema...Quando avvio il gioco-Originale- sul mio computer nn si vede un tubo,anzi per la precisione si sente l'audio del gioco e del menu' ma sullo schermo compare la scritta di una frequenza in Hz nn supportata dallo schermo,ma la cosa bella e' che se anche cambio monitor il difetto persiste....

Il mio computer e': amd athlon 64 4000+,asus an8 sli deluxe e nvidia 6800 ultra,hd della maxtor da 160Gb,400Gb e un raptor da 10000 rpm da 74 Gb- o giu' di li'- piu' 2 giga di ram,possibile che nn ci sia un modo per risolvere il problema? anche se avvio il gioco in modalita' sicura il problema si ripresenta :cry: ..

La cosa strana e' che su muletto invece nn da problemi solo che risulta ingiocabile :(

Vi prego aiutatemi :help:

Grazie in anticipo ;)

arxangel
28-11-2006, 10:35
Salve a tutti!! :)

Sono nuovo nel 3d,ma ho visto che sono diversi anni che seguite il gioco...
Purtroppo ho un problema...Quando avvio il gioco-Originale- sul mio computer nn si vede un tubo,anzi per la precisione si sente l'audio del gioco e del menu' ma sullo schermo compare la scritta di una frequenza in Hz nn supportata dallo schermo,ma la cosa bella e' che se anche cambio monitor il difetto persiste....

Il mio computer e': amd athlon 64 4000+,asus an8 sli deluxe e nvidia 6800 ultra,hd della maxtor da 160Gb,400Gb e un raptor da 10000 rpm da 74 Gb- o giu' di li'- piu' 2 giga di ram,possibile che nn ci sia un modo per risolvere il problema? anche se avvio il gioco in modalita' sicura il problema si ripresenta :cry: ..

La cosa strana e' che su muletto invece nn da problemi solo che risulta ingiocabile :(

Vi prego aiutatemi :help:

Grazie in anticipo ;)
Che risoluzione usi?
Prova ad abbassarla

Einhander
28-11-2006, 10:38
ah dimenticavo che ho anche provato installando le patch sia ufficiali che nn ma nada,nisba,niente,zero il problema perdura peggio di sauron :mad:

MALEDIZIONEEEEEEE!!!!!!

P.S.:Cmq decisamente amo il mondo dei pc solo per la quantita' di robba che si puo' trovare in relazione ai giochi creata dalgi appassionati...Da sempre belle sensazioni vedere che ci sono persone che in merito a giochi anche piuttosto vecchi si dannano l'anima a risolvere bug piu' o meno clamorosi-nel caso della troika direi clamorosissimi :) -
E poi in questo modo la vita dei giochi si allunga e nn poco...
Proprio una bella cosa ;)

Einhander
28-11-2006, 10:41
mmmh al momento 1024 * 768 credo ma nn lo so con quale risoluzione si avvia il gioco,dato che nn vedo un tubo....cmq quella a desktop e' quella,ma anche se avvio il gioco in modalita' safe che mi pare lo faccia partire a 800*600 se nn erro nn cambia nulla :(

Forse dovrei trovare il modo sulla cartella di aumentare la risoluzione?magari cambia la frequenza del segnale?

arxangel
28-11-2006, 10:44
mmmh al momento 1024 * 768 credo ma nn lo so con quale risoluzione si avvia il gioco,dato che nn vedo un tubo....cmq quella a desktop e' quella,ma anche se avvio il gioco in modalita' safe che mi pare lo faccia partire a 800*600 se nn erro nn cambia nulla :(

Forse dovrei trovare il modo sulla cartella di aumentare la risoluzione?magari cambia la frequenza del segnale?
Forse ti manca qualche Codec video?

Einhander
28-11-2006, 10:58
Forse ti manca qualche Codec video?

Perche' voi quali avete installati?

Io ho dvix player 6.2 e xvid -ovviamente anche windows media player-....

Ah...pure quick time

COmincio a provare un senso di disperazione piuttosto intenso :(

_Tommi_
01-12-2006, 16:20
Saluti, ho finito il gioco (meraviglioso, stupefacente, un capolavoro pur con i problemi evidenti che ha) e sarei interessato a vedere i vari filmati conclusivi. Non voglio anticipare niente per chi non l'avesse ancora finito.
Ho visto il finale della Camarilla (con Strauss) e quello da "lupo solitario" ma non riesco a scegliere gli altri, forse per le scelte che avevo fatto durante la partita.
Qualcuno potrebbe dirmi (magari in privato) come sono gli altri finali? Oppure un sito in cui siano descritti?

Ah, un altra cosa: è previsto un seguito? Un Vampires 3? La Troika ha chiuso, lo so, ma è possibile sperare in un altro gioco?

Grazie

wolverine
01-12-2006, 19:16
Come da titolo, nuova patch.. :)

Link (http://www.gamershell.com/news/34763.html)

Elite Predator
01-12-2006, 19:18
Saluti, ho finito il gioco (meraviglioso, stupefacente, un capolavoro pur con i problemi evidenti che ha) e sarei interessato a vedere i vari filmati conclusivi. Non voglio anticipare niente per chi non l'avesse ancora finito.
Ho visto il finale della Camarilla (con Strauss) e quello da "lupo solitario" ma non riesco a scegliere gli altri, forse per le scelte che avevo fatto durante la partita.
Qualcuno potrebbe dirmi (magari in privato) come sono gli altri finali? Oppure un sito in cui siano descritti?

Ah, un altra cosa: è previsto un seguito? Un Vampires 3? La Troika ha chiuso, lo so, ma è possibile sperare in un altro gioco?

Grazie
i filmati non so, ma i finali li puoi trovare qui http://www.gamebanshee.com/vampirebloodlines/walkthrough/outforblood.php

_Tommi_
02-12-2006, 09:15
Grazie. Il migliore secondo me rimane quello da solitario.

SPOILER
"Ma alla fine si scopre chi è il tassista? Un anziano venuto dalla Romania?"
FINE SPOILER

nicola001
02-12-2006, 12:09
Come da titolo, nuova patch.. :)

Link (http://www.gamershell.com/news/34763.html)

Ciao, avevo finito questo fabntastico gioco appena uscì, con tutti i problemi di fluidità che aveva...Ho vosto che sono arrivati ben alla patch 3.2 come mi hai scritto e mi chiedevo se fosse necessario intsllare direttamente solo quest'ultima o diversamente..
ps: ma per la traduzione in ita dove la posso trovare.?

Kael
02-12-2006, 12:27

SPOILER
"Ma alla fine si scopre chi è il tassista? Un anziano venuto dalla Romania?"
FINE SPOILER

Per spoilerare c'è il tastino spoiler (quello col punto di domanda)

Comuque, secondo me, Il simpatico tassista era caino in persona :D

_Tommi_
02-12-2006, 12:33
Accidenti, sono sempre piu' interessato al background di Vampire Masquerade.
Ma Caine, nel gioco di ruolo, che fine ha fatto? Ci sono storie "ufficiali" su queste cose o sono a discrezione dei giocatori e del "master"?

Elite Predator
02-12-2006, 12:34
quoto :)

Xilema
02-12-2006, 15:04
Questo resta un gran gioco, con un' atmosfera unica, una parte finale purtroppo troppo action e programmato con i piedi.

wolverine
02-12-2006, 19:08
Ciao, avevo finito questo fabntastico gioco appena uscì, con tutti i problemi di fluidità che aveva...Ho vosto che sono arrivati ben alla patch 3.2 come mi hai scritto e mi chiedevo se fosse necessario intsllare direttamente solo quest'ultima o diversamente..
ps: ma per la traduzione in ita dove la posso trovare.?

Devi mettere la patch ufficiale (o erano 2? boh..), quelle di traduzione ita (multiplayer.it) e poi questa.. :)

Einhander
03-12-2006, 19:27
Ciao ragazzi!!!

Ho installato Vampire Bloodlines ma quando avvio il gioco mi compare,su sfondo nero la scritta : attenzione, 93k/143Hz frequenza fuori banda e nn c'e' verso di vedere qualcosa del gioco....
Ho installato l'ultima patch nn ufficiale,la 3.2 ma le cose nn cambiano,qualcuno di voi sa suggerirmi qualcosa?
Vi prego,mi sono letto 115 pagine di post e al pensiero di nn poterlo giocare mi sento male :cry:

P.s.:La cosa paradossale e' che nn di pende dal monitor dato che se lo cambio il gioco nn funge....ma la cosa strana e' che sul muletto che monta una 9800 pro gira senza problemi-tranne il frame rate-

kidiu22
07-12-2006, 20:44
sapete dirmi come devo fareper risolvere il problema dell'errore runtime visual ++cc per piacere?

Rogge86
11-12-2006, 12:31
Ciao ragazzi!!!

Ho installato Vampire Bloodlines ma quando avvio il gioco mi compare,su sfondo nero la scritta : attenzione, 93k/143Hz frequenza fuori banda e nn c'e' verso di vedere qualcosa del gioco....
Ho installato l'ultima patch nn ufficiale,la 3.2 ma le cose nn cambiano,qualcuno di voi sa suggerirmi qualcosa?
Vi prego,mi sono letto 115 pagine di post e al pensiero di nn poterlo giocare mi sento male :cry:

P.s.:La cosa paradossale e' che nn di pende dal monitor dato che se lo cambio il gioco nn funge....ma la cosa strana e' che sul muletto che monta una 9800 pro gira senza problemi-tranne il frame rate-

Se l'hai acquistato con TGM ti consiglio di andare a pag. 10. :read:
Altrimenti, ti riporto la probabile soluzione direttamente da TGM: "dal menu windows scegliete "esegui", inserite "dxdiag" nello spazio bianco e premete invio. Spostatevi nel pannello "altri argomenti", fate clic su "sostituisci" e inserite la frequenza dia aggiornamento "60" nella casellina in basso.

Spero ti sia d'aiuto se no prova a scaricare la patch 1.2 ;)

Franx1508
11-12-2006, 13:09
certo che sono bastardi a non fare una patch ufficiale degna di nota per stò capolavoro..

bears
11-12-2006, 13:35
certo che sono bastardi a non fare una patch ufficiale degna di nota per stò capolavoro..
Beh, la casa che l'ha sviluppato è fallita, quindi chi saprebbe/dovrebbe metterci le mani su?

wolverine
11-12-2006, 18:39

Bisogna ringraziare chi a distanza di 2 anni crea patch non ufficiali che fixano un bel pò di bug.. Troika è svampata dopo pochi mesi dall'uscita di Bloodlines.. :stordita:

Secretoflaguna
11-12-2006, 19:47
Salve raga,sono nuovino, vi volevo chiedere, qualcuno sarebbe cosi gentile da passarmi il file di salvataggio con janette di Aryn? Grazie mille ^^
Edit problema risolto :P

Non sò come si mettono gli spoiler, ma basta fare con la console una piccola cosa occhio allo spoiler!

G.Jeanette_Seduce=8 basta questo e si attiva il dialogo finale. Scusate tutti per il disturbo!

Aryan
11-12-2006, 21:51
Per spoilerare c'è il tastino spoiler (quello col punto di domanda)

Comuque, secondo me, Il simpatico tassista era caino in persona :D
Amico padovano :D
è da un pezzo che si sa che il tassista è Caino. Basta andare nella dir con le voci e quelle del tassista sono sotto la directory Caine(o simile)... ;)

Aryan
11-12-2006, 21:54
Questo resta un gran gioco, con un' atmosfera unica, una parte finale purtroppo troppo action e programmato con i piedi.
Ciao Xil! Ci si sente ogni morte di papa, eh! :D

Quotone cmq. Molto probabilmente l'atmosfera di questo gioco è la migliore in assoluto, davvero incredibile. Per non parlare delle musiche(di cui ho fatto un CD audio con gli mp3 contenuti nel gioco). Lasciamo perdere purtroppo la programmazione, anche se il Source fa il suo "sporco lavoro" alla grande... :D

Xilema
11-12-2006, 23:48
Ciao Xil! Ci si sente ogni morte di papa, eh! :D

Quotone cmq. Molto probabilmente l'atmosfera di questo gioco è la migliore in assoluto, davvero incredibile. Per non parlare delle musiche(di cui ho fatto un CD audio con gli mp3 contenuti nel gioco). Lasciamo perdere purtroppo la programmazione, anche se il Source fa il suo "sporco lavoro" alla grande... :D

Io non vedo l' ora di rigiocarmelo patchato alla 3.0 unofficial, ritradotto dal tir-evolution e con l' hardware di adesso...
Eccezionale la colonna sonora: nel finale, con Swamped dei Lacuna coil... quasi piangevo :cry:

wolverine
12-12-2006, 00:49
Io non vedo l' ora di rigiocarmelo patchato alla 3.0 unofficial, ritradotto dal tir-evolution e con l' hardware di adesso...
Eccezionale la colonna sonora: nel finale, con Swamped dei Lacuna coil... quasi piangevo :cry:

Già ci sono rimasto di stucco a sentire Swamped in un locale, mi sono messo a ballare e partono i Lacuna coil.. :eek: :cool:

albys
12-12-2006, 21:53
ciao ragazzi, stavo pensando di comprare TGM per avere questo giocone, e avevo 3 domande da porvi:
1- pur avendolo (sempre edizione TGM) non ho mai giocato al primo Vampire. E' in qualche modo necessario o altamente consigliato giocarlo, oppure i due giochi sono slegati fra loro e mi posso benissimo godere Bloodlines senza giocarmi l'anzianissimo primo episodio?
2- in sostanza, lo considerate un'esperienza ludica di quelle necessarie?
3- la traduzione artigianale è buona?

ciao!

FrostLord
12-12-2006, 22:43
ciao ragazzi, stavo pensando di comprare TGM per avere questo giocone, e avevo 3 domande da porvi:
1- pur avendolo (sempre edizione TGM) non ho mai giocato al primo Vampire. E' in qualche modo necessario o altamente consigliato giocarlo, oppure i due giochi sono slegati fra loro e mi posso benissimo godere Bloodlines senza giocarmi l'anzianissimo primo episodio?
2- in sostanza, lo considerate un'esperienza ludica di quelle necessarie?
3- la traduzione artigianale è buona?

ciao!

ciao :)

1. Si certo
2. Secondo me è un capolavoro
3. È buggata, ma permette di giocare e capire bene la trama, tuttavia io preferisco la versione originale. Anche un'altro team sta lavorando su una traduzione, dovrebbe essere migliore rispetto a quella disponibile momentaneamente.

tenlang
18-12-2006, 15:30
Il * sta traducendo VAMPIRE BLOODLINES con file aggiornati alla versione 3.0 Unofficial.

Mancheranno un paio di mesi al termine del lavoro. :D :D :D :D :D :D :D :D

E' possibile che una volta ultimata, la riaggiornino all'ultima Unofficial disponibile..
Cmq tutte le notizie le trovate sul loro forum.

*

^_^

albys
18-12-2006, 20:52
Grazie ragazzi, intanto io l'ho comprato.
A questo punto potrei aspettare la nuova traduzione, sperando che siano 2 e non 6 mesi...
Grazie per le info!

tenlang
19-12-2006, 11:42
Le % aggiornate di avanzamento sono visibili dal forum. Sono a circa un 70%del lavoro. :stordita:

DnA[TF]
19-12-2006, 12:00
cmq c'era già una traduzione e si trovava sui sistemi P2p semplicemente

arxangel
19-12-2006, 12:24
']cmq c'era già una traduzione e si trovava sui sistemi P2p semplicemente
Ma era più bacata del gioco stesso e piena di imprecisioni e non compatibile con le patch non ufficiali

tenlang
19-12-2006, 15:23
Difatti traduce tutte le patch Unofficial fino alla versione 3.0, e a differenza della precendente sarà completa in tutto e per tutto.

:stordita: :stordita: :stordita:

DnA[TF]
19-12-2006, 15:24
ah ecco mi pareva strano... oltretutto ho visto il gioco in una rivista questo mese.. penso TGM o qlc del genere...

Ericol 7
25-12-2006, 10:37
gran bel gioco peccato che ogni tanto rimanga bloccato a correre da solo(e non solo)
c'è un modo per risolvere?

tenlang
25-12-2006, 16:38
gran bel gioco peccato che ogni tanto rimanga bloccato a correre da solo(e non solo)
c'è un modo per risolvere?

- A volte il personaggio continua a muoversi anche senza tenere premuti i tasti
a) andate nella cartella dove avete installato il gioco (di solito C:\Programmi\Activision\Vampire – Bloodlines)
b) fate clic col tasto destro del mouse, create un file di testo e chiamatelo vamp.bat (occhio a non chiamarlo per errore vamp.bat.txt!)
c) scriveteci dentro
@echo off
start /LOW vampire.exe
exit
d) salvate e trascinate la sua icona col tasto destro del mouse sul desktop, scegliete “crea collegamento”.
e) avviate Vampire da questo collegamento.
Se non dovesse bastare, impostate la compatibilità a Windows 98 nelle proprietà del file vampire.exe (clic col tasto destro > proprietà > Compatibilità)

proevolutionsoccer6
26-12-2006, 01:59
Il TIR-EVOLUTION sta traducendo VAMPIRE BLOODLINES con file aggiornati alla versione 3.0 Unofficial.

Mancheranno un paio di mesi al termine del lavoro. :D :D :D :D :D :D :D :D

E' possibile che una volta ultimata, la riaggiornino all'ultima Unofficial disponibile..
Cmq tutte le notizie le trovate sul loro forum.

http://www.tir-evolution.com/forum/index.php?showforum=60

^_^

edit

avevi già scritto quello che ho domandato :doh:

io il gioco l'ho iniziato da poco, ora non so se aspettare o no :mc:

mi pare bellissimo a parte il modo in cui è stato realizzato

Kudram
26-12-2006, 14:06
non so se è stato già fatto, ma volevo segnalare l'uscita, datata 1° dicembre, della unofficial patch 3.2! :)

cmq IMHO la prima pagina di questa discussione sarebbe da editare così da sistemare il tutto coi link alle patch! :stordita: :D

Ericol 7
26-12-2006, 14:26
- A volte il personaggio continua a muoversi anche senza tenere premuti i tasti
a) andate nella cartella dove avete installato il gioco (di solito C:\Programmi\Activision\Vampire – Bloodlines)
b) fate clic col tasto destro del mouse, create un file di testo e chiamatelo vamp.bat (occhio a non chiamarlo per errore vamp.bat.txt!)
c) scriveteci dentro
@echo off
start /LOW vampire.exe
exit
d) salvate e trascinate la sua icona col tasto destro del mouse sul desktop, scegliete “crea collegamento”.
e) avviate Vampire da questo collegamento.
Se non dovesse bastare, impostate la compatibilità a Windows 98 nelle proprietà del file vampire.exe (clic col tasto destro > proprietà > Compatibilità)
hei! grazie bel copia incolla ;)

tenlang
26-12-2006, 17:59
hei! grazie bel copia incolla ;)
Bhè alla fine basta che risolvi il problema no??? :D :D :D

Valnir
26-12-2006, 22:57
raga ho un problema con la traduzione in ita che si trova in giro sui p2p...
io l'ho installata e sembra che vada tutto bene, i menu i documenti i computer tutto tradotto peccato che non mi fa vedere i sottotitoli di quel che dicono i personaggi nei dialoghi, e cosi non ci capisco una mazza!!! C'e un modo per attivare i sottotitoli o c'e qualcosa che non quadra??

ciao grazie a tutti

-- Si lo so una bella domanda idiota. Bastava un pochino piu di pazienza per trovare la risposta da solo non fateci caso ciao ciao --

arxangel
27-12-2006, 09:55
raga ho un problema con la traduzione in ita che si trova in giro sui p2p...
io l'ho installata e sembra che vada tutto bene, i menu i documenti i computer tutto tradotto peccato che non mi fa vedere i sottotitoli di quel che dicono i personaggi nei dialoghi, e cosi non ci capisco una mazza!!! C'e un modo per attivare i sottotitoli o c'e qualcosa che non quadra??

ciao grazie a tutti

-- Si lo so una bella domanda idiota. Bastava un pochino piu di pazienza per trovare la risposta da solo non fateci caso ciao ciao --
Attivali dal menù opzioni audio,comunque i dialoghi dove tu puoi solo ascoltare,quelli in alto a sinistra per intenderci,non sono tradotti da questa traduzione ma saranno tradotti nella prossima traduzione degli encomiabili ragazzi del T.I.R.

alexbilly
28-12-2006, 14:49
Spero che possiate aiutarmi. Ho deciso di reinstallare il gioco, al momento dell'installazione della patch 1.2, windows mi dice che è già installata, ho provato a cancellare le chiavi di registro relative al gioco e ho provato anche a eliminare le cartelle run di install shield ma niente da fare, che sia rimasta qualche chiave di registro da qualche parte? suggerimenti? :doh:

tenlang
29-12-2006, 19:16
Spero che possiate aiutarmi. Ho deciso di reinstallare il gioco, al momento dell'installazione della patch 1.2, windows mi dice che è già installata, ho provato a cancellare le chiavi di registro relative al gioco e ho provato anche a eliminare le cartelle run di install shield ma niente da fare, che sia rimasta qualche chiave di registro da qualche parte? suggerimenti? :doh:
Non ti aggiorna Vampire alla versione 1.2???
Provato a cancellare manualmente la cartella di Vampire e poi ha ri-installare il tutto???
Altrimenti prova a vedere se scaricando il programma RegCleaner riesci a trovare eventuali altri file da cancellare.. :)

TheInvoker
01-01-2007, 01:14
Ehilà,mi sono appena iscritto.....

Volevo sapere come cavolo fare a giocare a questo gioco!!!!! ci sono troppi tasti.....nel tempo che vado a cercare quelli giusti sulla tastiera mi hanno già ammazzato durante i combattimenti,ma è possibile che non si possa giocare col joypad?? non ci starebbero tutti i comandi lo stesso,ma un joypad come quello dalla playstation ha 10 pulsanti (+ i 4 di direzione) che almeno permettono di avere sottomano le cose + importanti!

Elite Predator
01-01-2007, 03:12

Volevo sapere come cavolo fare a giocare a questo gioco!!!!! ci sono troppi tasti.....nel tempo che vado a cercare quelli giusti sulla tastiera mi hanno già ammazzato durante i combattimenti,ma è possibile che non si possa giocare col joypad?? non ci starebbero tutti i comandi lo stesso,ma un joypad come quello dalla playstation ha 10 pulsanti (+ i 4 di direzione) che almeno permettono di avere sottomano le cose + importanti!
prova a fare uno screenshot dalla schermata dei comandi e stampalo... potrebbe aiutare un pochino

TheInvoker
01-01-2007, 06:02
prova a fare uno screenshot dalla schermata dei comandi e stampalo... potrebbe aiutare un pochino

Magari appena (e se) lo reinstallo......non gioco spesso e mi sono appena preso un vecchio gioco (Planescape Torment)
Bloodlines mi piace veramente tanto come gioco.....ho giocato su carta a Vampires e Redempion mi ha un po' deluso perchè non era proprio come il gioco di ruolo,mentre Bloodlines ha una creazione del personaggio fantastica.Purtroppo ho dovuto disinstallarlo perchè non riuscivo proprio a giocarci....non sono abituato alla tastiera:o uso il joypad oppure il mouse,in giochi tipo baldur's gate,con tutto il pannello delle azioni e delle opzioni li fuori.

Xilema
01-01-2007, 12:46

Il pad va bene per le console !
Prenditi un MX510 ed hai 7 pulsanti su mouse a portata di mano.
Io non posso prescindere da questo mouse.

TheInvoker
01-01-2007, 14:36
Il joypad è per consolle però ad esempio,con cosa pensi che si giochi a pro evolution soccer su PC?

wolverine
12-01-2007, 00:26
Come da titolo :)

Link (http://www.gamershell.com/news/35507.html)

Pecio84
12-01-2007, 11:53
Salve gente, alla fine volevo sapere se c'è stata una traduzione anche solo dei testi in Italiano, mi sapete aiutare? :sofico:

maddero
12-01-2007, 19:48
ho preso in mano sto gioco.
ho un grosso problema.
ho recuperato il sarcofago, mi ritrovo nell'ufficio di lacroix il quale...mi richiede come mai il sarcofago è stato rubato!!!
praticamente mi rimanda a cercare il sarcofago...che però è nel suo ufficio1!!!

è un bug?
qualcuno può aiutarmi?

Kael
12-01-2007, 21:14
è un bug?
qualcuno può aiutarmi?

Hai messo almeno la patch 1.2?

maddero
13-01-2007, 11:00
Hai messo almeno la patch 1.2?

ciao.
si, ho messo le ultime patch disponibili.

arxangel
13-01-2007, 13:25
ho preso in mano sto gioco.
ho un grosso problema.
ho recuperato il sarcofago, mi ritrovo nell'ufficio di lacroix il quale...mi richiede come mai il sarcofago è stato rubato!!!
praticamente mi rimanda a cercare il sarcofago...che però è nel suo ufficio1!!!

è un bug?
qualcuno può aiutarmi?
Per caso hai installato la traduzione di Multiplayer?

tenlang
13-01-2007, 14:56
Salve gente, alla fine volevo sapere se c'è stata una traduzione anche solo dei testi in Italiano, mi sapete aiutare? :sofico:

Esiste una traduzione di multiplayer che è compatibile con gioco+1.2 patch officiale di Troika; ce ne è un altra attualmente in lavorazione completa di gioco+1.2 official+Patch Unofficial che sta svolgendo il gruppo del *(vedi post indietro).

maddero
13-01-2007, 18:23
Per caso hai installato la traduzione di Multiplayer?

si, mi pare di si.
ho notato una cosa.
quando torno da isaac, mi chiede se sono pronto ad andare a king's way. è la casa dove si svolgono le riprese con i mostri, ma io ho già fatto quella parte, ho già distrutto il cattivone e ho recuperato il sarcofago.

che sia quello il problema?
altra cosa: non ho affrontato tutte le missioni a chinatown.
può essere quello?!

grazie a tutti

arxangel
14-01-2007, 09:42
si, mi pare di si.
ho notato una cosa.
quando torno da isaac, mi chiede se sono pronto ad andare a king's way. è la casa dove si svolgono le riprese con i mostri, ma io ho già fatto quella parte, ho già distrutto il cattivone e ho recuperato il sarcofago.

che sia quello il problema?
altra cosa: non ho affrontato tutte le missioni a chinatown.
può essere quello?!

grazie a tutti
Potresti provare a disinstallare temporaneamente la buggata traduzione per vedere se è lei la colpevole.Per "non ho affrontato tutte le missioni a chinatown" intendi quelle secondarie .Vero?

maddero
14-01-2007, 11:12
Potresti provare a disinstallare temporaneamente la buggata traduzione per vedere se è lei la colpevole.Per "non ho affrontato tutte le missioni a chinatown" intendi quelle secondarie .Vero?

ehm si..nel senso
sono andato al dragone rosso e ho salvato la ragazza, poi sono andato a salvare il nostferatu...o come si scrive dal tipo che ti fa le prove...

proverò comunque a disinstallare la traduzione in italiano.

gordon88
21-01-2007, 17:03
scusate ho un problema tecnico in vampire.. non so se sia la sezione giusta comunque lo posto qui..
il gioco mi si blocca quando bisogna prendere l'ultimo taxi che nn dico per fare cosa per chi ancora non c'è arrivato :D
cioè appena parlo con il taxista il gioco torna a windows.. qualcuno sa come risolverlo o quale linea di comando inserire nella console per saltare quel punto? grazie

Elite Predator
21-01-2007, 17:10
scusate ho un problema tecnico in vampire.. non so se sia la sezione giusta comunque lo posto qui..
il gioco mi si blocca quando bisogna prendere l'ultimo taxi che nn dico per fare cosa per chi ancora non c'è arrivato :D
cioè appena parlo con il taxista il gioco torna a windows.. qualcuno sa come risolverlo o quale linea di comando inserire nella console per saltare quel punto? grazie
installa le patch, mi ha fatto le stesse cose anche a me, dopo ho risolto così

gordon88
21-01-2007, 17:36
eh ho installato la 3.3 ma nn fuunziona

Elite Predator
21-01-2007, 22:49
eh ho installato la 3.3 ma nn fuunziona
boh, io ho installato solo la patch ufficiale e funziona tutto :stordita:

maddero
22-01-2007, 08:03

ciao.
io ero rimasto bloccato più indietro.
ho salvato la cartella dei salvataggi, ho disinstallato tutto e l'ho reinstallato con le patch 1.2 ufficiale e la 3.3 non ufficiale.

dopo sono andato avanti bene (a parte due punti che ho letto sono punti dove si bloccano tutti) e l'ho finito.
bel gioco, peccato per questi continui bug...a volte veramente irritanti!

gordon88
22-01-2007, 15:16
cè una patch ufficiale? quale è?

tenlang
22-01-2007, 19:24
Il discorso dei bug è relativo ha cosa installi su Vampire...

Se hai la traduzione attuale di Multiplayer non devi mettere su nessuna unofficial ma solo
gioco+ 1.2 official+ traduzione (non sono compatibili kon le unofficial). Vedrai che giocherai quasi senza problemi

Per le Unofficial devi aspettare la nuova traduzione del *(*) e installerai
gioco+1.2+ 3.x unofficial+ nuova traduzione.

gordon88
22-01-2007, 20:33
ho provato a fare come dite voi ma nulla.. tra un paio di giorni porverò a reinstallare tutto.. ma nn cè nessuno ke konosce il comando da console per scegliere una soluzione? :help:

tenlang
22-01-2007, 20:45
Dai un occhiata al forum del *..ho riportato la soluzione di diverse problematiche Vampire tra cui anche quella inerente alle console :P

gordon88
23-01-2007, 18:02
qualcuno non è che potrebbe semplicement passarmi il suo file mssmp3.asi del suo gioco visto che mi da errore su quello? oppure è illegale farlo?

morph84
26-01-2007, 22:38
Sono un nosferatu e sono entrato in possesso
del manuale delle fogne...come si usa? Quali sono i benefici?

Grazie in anticipo.

Elite Predator
26-01-2007, 22:44
Sono un nosferatu e sono entrato in possesso
del manuale delle fogne...come si usa? Quali sono i benefici?

Grazie in anticipo.
invece di spostarti col taxi, ti sposti per le fogne, basta che vai nelle fogne e cerchi una "mappa" dell area
Ps (ricordati che il nosferatu ha anche la "casa" nelle fogne!)
di solito la casa si trova in città ma non nel suo caso...

morph84
27-01-2007, 00:55
Ma intendi una casa nelle fogne per ogni locazione?
Io non l ho trovata!!!
Puoi essere più preciso mi hai acceso una certa curiosità! :-D

Grazie!

morph84
28-01-2007, 12:27
Ah ok casa era tra virgolette...
Ora ho capito :-D

Bodhisatva
29-01-2007, 18:40
Giusto per curiosità, in vampire c'è l'audio posizionale? Sulle mie casse 5.1 sento solo in stereo, inoltre nel momento in cui attivo l'audio ambientale, si sente un eco esagerato nei dialoghi (vedi l'introduzione del principe)...è normale?

Kael
30-01-2007, 19:15
Giusto per curiosità, in vampire c'è l'audio posizionale? Sulle mie casse 5.1 sento solo in stereo, inoltre nel momento in cui attivo l'audio ambientale, si sente un eco esagerato nei dialoghi (vedi l'introduzione del principe)...è normale?

L'eco c'è in molte conversazioni. Sarà la bestia che vuol parlare anche lei :asd:

Comunque si, è normale.

BlackLothus
07-02-2007, 10:23
richiesta di aiuto:

sono nel museo per la missione del sarcofago, ma non riesco a trovare la statuetta per la missione (secondaria) della necromante Pisha, qualcuno sa dove trovarla?

Kael
07-02-2007, 11:20
richiesta di aiuto:

sono nel museo per la missione del sarcofago, ma non riesco a trovare la statuetta per la missione (secondaria) della necromante Pisha, qualcuno sa dove trovarla?

Devi andare di sotto e seguire uno dei percorsi colorati (la striscia sul terreno) Non ricordo quale, ma ad un certo punto trovi una vetrata senza porte. la infrangi, entri e prendi la statuetta. :D

BlackLothus
07-02-2007, 11:23
grazie proverò al più presto

Pecio84
07-02-2007, 13:24
Ragazzi una curiosità:

Se lascio vivere Jeanette e non Therese, che cambia ai fini della continuazione? no perchè io ho lasciato in vita Therese (la parte seria diciamo) e ora non la trovo più, sarebbe cambiato qualcosa se avessi lasciato in vita Jeanette?

Grazie :sofico:

Ziosilvio
07-02-2007, 18:16
Ragazzi una curiosità:

Se lascio vivere Jeanette e non Therese, che cambia ai fini della continuazione? no perchè io ho lasciato in vita Therese (la parte seria diciamo) e ora non la trovo più, sarebbe cambiato qualcosa se avessi lasciato in vita Jeanette?

Grazie :sofico:
Se scegli Jeanette, lei rimane, e ogni tanto ti manda un'email.

In realtà pare sia possibile addirittura fare l'amore con lei, ma non so se le ultime patch non ufficiali abbiano lasciato questa possibilità... già nell'originale è difficilissimo, e occorre scegliere perfettamente i dialoghi e addirittura fallire una missione...

Pecio84
07-02-2007, 19:38
Grazie zio, in ogni caso non ho installato le ultime patch, gioco con la 1.0, nudo e crudo :sofico:

Aryan
07-02-2007, 21:31

In realtà pare sia possibile addirittura fare l'amore con lei, ma non so se le ultime patch non ufficiali abbiano lasciato questa possibilità... già nell'originale è difficilissimo, e occorre scegliere perfettamente i dialoghi e addirittura fallire una missione...
Io ci sono riuscito, non è difficile
Avevo dato un salvataggio a qualcuno qui sul forum tempo fa da postare per il donwload... ;)

Ziosilvio
13-02-2007, 21:43
non è difficile
Con Appearance 1 e Subterfuge 0, lo è eccome.
Se poi dài anche il medaglione a Therese, ti sei sparato sui piedi...

FrostLord
14-02-2007, 07:33
Ma non è difficile...

Dopotutto è una donna, basta darle ragione, sempre e comunque :asd: .. poi vabbè sono necessari determinati attributi sufficientemente alti

FrostLord
14-02-2007, 09:50
tra l'altro ragazzi, mi è venuta voglia di rigiocarci per l'ennesima volta, solo che ora ho un 16/10 e le risoluzioni messe a disposizione con l'ultima unofficial patch non soddisfano, c'è un modo per forzare risoluzioni personalizzate(1680*1050)?

BlackLothus
14-02-2007, 10:50
... determinati attributi sufficientemente alti
:wtf: :idea: :sofico:

Aryan
14-02-2007, 10:54
Con Appearance 1 e Subterfuge 0, lo è eccome.
Se poi dài anche il medaglione a Therese, ti sei sparato sui piedi...
Già, cmq ho già detto come si fa...
Se lo fate in una partita normale perderete punti poi necessari per il proseguimento del gioco.
Quindi fatelo solo per prova, prendete un ventrue e via... ;)

PaxNoctis
19-02-2007, 10:07
Ieri appena sveglio, visto il tempo avverso, con una buona tazza di caffè mi sono messo di buzzo buono e, opportunamente patchato per passare il punto in cui mi ero arenato causa bug, ho ricominciato Bloodlines e, appena prima di cena, ho finalmente visto i fatidici titoli di coda...

City Hunter '91
19-02-2007, 10:35
esistono mod ,quest aggiuntive per bloodlines?

DodoAlien
19-02-2007, 10:44
solo se qualche martire s'è cimentato nel farle... io non mi ci sarei mai messo visto il flop che ha avuto... purtroppo...

City Hunter '91
19-02-2007, 12:37
ma sono progetti terminati?se si puoi posta' il link?

arxangel
19-02-2007, 12:42
esistono mod ,quest aggiuntive per bloodlines?
Ecco due siti molto interessanti:
http://www.vampire-network.net/
http://vampire.multiplayer.it/

City Hunter '91
19-02-2007, 12:43
Ecco due siti molto interessanti:
http://www.vampire-network.net/
http://vampire.multiplayer.it/

tanx ;)

arxangel
19-02-2007, 12:45
tanx ;)
Su vampire network cerca skin,ve ne sono di molto interessanti :D :oink:

City Hunter '91
19-02-2007, 12:52
Su vampire network cerca skin,ve ne sono di molto interessanti :D :oink:

eh ma speravo che gia fosse finito un progetto per un espansione amatoriale,la stanno sviluppando ma chissa a che punto sono :mc:

cmq un bel seguito di vampire c starebbe tutto,speriamo che qualhe casa lo realizzi..

arxangel
19-02-2007, 12:55
eh ma speravo che gia fosse finito un progetto per un espansione amatoriale,la stanno sviluppando ma chissa a che punto sono :mc:

cmq un bel seguito di vampire c starebbe tutto,speriamo che qualhe casa lo realizzi..
qualche settimana fa era uscita qualche indiscrezione su un possibile seguito ma non c'è nulla di concreto purtroppo

FrostLord
19-02-2007, 16:48
Ho provato a rigiocare ma il gioco torna a desktop subito dopo il discorso del principe, dunque dopo aver creato il personaggio; questo mi rende impossibile giocare dato che non faccio nemmeno in tempo a salvare la partita.

Il problema si presenta con il gioco liscio, aggiornato alla 1.2 ufficiale, alla 1.2 ufficiale + traduzione, 3.3, dunque in qualsiasi caso.

Configurazione:

EVGA 680i
2GB DDR2 667 MHZ Kingston
8800 GTX
E6600

Questo non accadeva prima, solo da qualche giorno, per l'esattezza dopo aver aggiornato windows...ci deve essere un'aggiornamento che crea il problema.
Dopo un format succede la stessa cosa.
Qualcuno potrebbe iniziare il gioco fino al tutorial, salvare e mandarmi il file?(Magari con un malkavian maschio). Grazie

slivio...
19-02-2007, 17:01
Ho provato a rigiocare ma il gioco torna a desktop subito dopo il discorso del principe, dunque dopo aver creato il personaggio; questo mi rende impossibile giocare dato che non faccio nemmeno in tempo a salvare la partita.

Il problema si presenta con il gioco liscio, aggiornato alla 1.2 ufficiale, alla 1.2 ufficiale + traduzione, 3.3, dunque in qualsiasi caso.

Configurazione:

EVGA 680i
8800 GTX
E6600

Questo non accadeva prima, solo da qualche giorno, per l'esattezza dopo aver aggiornato windows...ci deve essere un'aggiornamento che crea il problema.
Qualcuno potrebbe iniziare il gioco fino al tutorial, salvare e mandarmi il file?(Magari con un malkavian maschio). Grazie

e uscita la traduzione? 3.3? :eek:

PaxNoctis
19-02-2007, 17:05

Configurazione:

EVGA 680i
8800 GTX
E6600

Hai provato a reinstallarlo da zero?

PaxNoctis
19-02-2007, 17:06

Non ancora... penso intendesse la 3.3 SENZA traduzione... ;)

FrostLord
19-02-2007, 17:18

no, parlo della traduzione di multiplayer e della patch 3.3 non ufficiale :)

FrostLord
19-02-2007, 17:19
Hai provato a reinstallarlo da zero?

come ho scritto, il problema si presenta anche dopo un format :)

slivio...
19-02-2007, 17:38
ho letto adesso che il tir evolution il team che si sta attualmente occupando della traduzione di bloodlines a perso il server... :cry: stanno tentando di ritirarlo su... :(

PaxNoctis
20-02-2007, 11:49
come ho scritto, il problema si presenta anche dopo un format :)

Ops... scusa, non avevo letto

FrostLord
27-02-2007, 13:12
Risolto, era un problema di "Access violation", risolvibile scaricando una piccola patch dal sito di TGM (il procedimento corretto è: installare gioco->installare 1.2->installare patch di tgm->installare patch unofficial); informo tutti che questo problema restituisce un file txt nella cartella di vampires anzichè un'errore a schermo(così magari qualcun'altro evita di perdere tempo come ne ho perso io;))

Inoltre..

http://www.fileplanet.com/156598/150000/fileinfo/Vampire-The-Masquerade:-Bloodlines---Resolution-Patcher

qui potete trovare una patch per abilitare le risoluzioni per schermi 16/10 :)

saluti

PaxNoctis
27-02-2007, 13:42
Risolto, era un problema di "Access violation", risolvibile scaricando una piccola patch dal sito di TGM (il procedimento corretto è: installare gioco->installare 1.2->installare patch di tgm->installare patch unofficial); informo tutti che questo problema restituisce un file txt nella cartella di vampires anzichè un'errore a schermo(così magari qualcun'altro evita di perdere tempo come ne ho perso io;))

Inoltre..

http://www.fileplanet.com/156598/150000/fileinfo/Vampire-The-Masquerade:-Bloodlines---Resolution-Patcher

qui potete trovare una patch per abilitare le risoluzioni per schermi 16/10 :)

saluti

Ottimo.

Molto interessante la patch per il wide.... mhmm... mi sa che mi tocca ricominciarlo... :D

tenlang
02-03-2007, 14:59
Vi ricordo che per avere la nuova traduzione di Vampire Bloodlines dovete iscrivervi e visitare il forum del gruppo *.. * :D :D
Non dovrebbe mancare molto alla fine della nuova traduzione! ^^

Ziosilvio
02-03-2007, 22:20
per avere la nuova traduzione di Vampire Bloodlines dovete iscrivervi e visitare il forum del gruppo *.. *
Se dobbiamo iscriverci, allora non ci interessa, grazie.

wiltord
02-03-2007, 22:58
tenlang bannato per spam.

DodoAlien
03-03-2007, 00:38
17 messaggi tutti in 2 minuti li ha mandati? :D

arxangel
03-03-2007, 09:44
penso che la nuova traduzione sarà presente anche sui dvd delle maggiori riviste di videogiochi.
Comunque con le unofficial patch siamo arrivati alla versione 3.4

eliwan
10-03-2007, 12:56
penso che la nuova traduzione sarà presente anche sui dvd delle maggiori riviste di videogiochi.
Comunque con le unofficial patch siamo arrivati alla versione 3.4
Dipende quali riviste si propongono al Tir.
Anche se amatoriale c'e' sempre il copyright :O :O

Ziosilvio
13-03-2007, 13:08

Comunque, ripensandoci, non so voi, ma io a Jeanette preferisco decisamente Heather...
... è quasi commovente il modo in cui ti si affeziona... "padrone", "mio signore", "mio benefattore", e se ti lasci un po' desiderare, "mio dio"...

... bellissime poi le ultime scene, quando passi da lei prima della missione contro il Sabbat, e le dici "non mi perdonerei mai se ti succedesse qualcosa", lei ti dà la Body Armor, tu le dici "la indosserò pensando a te", e poi...

... e poi ti ritrovi a seminare Morte Finale e distruzione al grido di "NOOO!!! ASSASSINIII!!! NOOO!!! SABBAT BASTAAARDOOO!!!"

Kael
14-03-2007, 16:42
Qualcuno si ricorda come prendere la missione che ti fa entrare dentro a foxy boxes a Santa Monica? Io non me lo ricordo più...:muro:

Ziosilvio
14-03-2007, 19:47
Qualcuno si ricorda come prendere la missione che ti fa entrare dentro a foxy boxes a Santa Monica?
Mi sa che devi parlare con Knox, il ghoul che incontri la prima volta fuori dall'ospedale, e che ora è all'Asylum.

BlackLothus
15-03-2007, 08:09
qualcuno potrebbe aiutarmi?

sono al tempio di Xiao Ming e non riesco ad aprire una porta chiusa con una trave di legno. Guardando la trave compare un simbolo diverso dal solito nella parte bassa dello schermo, compare un omino che sembra spingere. Ho provato il tasto di azione (e) e poi tutti gli altri tasti :mc: qualcuno ricorda come si apre?

Curiosità: è normale che i cinesi vestiti di nero ricompaiano a prescindere da quante volte li hai uccisi?

grazie

BlackLothus
15-03-2007, 09:12
Sarà incredibile, ma per spostarla ci devi andare contro.
Ovvero: inzi a spingere, a più riprese, contro il piolo a destra finchè la sbarra non si leva di torno.

trovato questo qualche pagina addietro... non mi sembrava si muovesse il piolo, ma forse non ho insistito abbastanza

Ziosilvio
15-03-2007, 11:02
Curiosità: è normale che i cinesi vestiti di nero ricompaiano a prescindere da quante volte li hai uccisi?
Sì, il tempio di Ming Xiao dovrebbe essere uno dei luoghi dove c'è il respawn.
In effetti deve essere molto fastidioso (io sono ancora ai lupi mannari... grandissima la niubbaggine nel dialogo con Nines Rodriguez, "senti?, c'è puzza di fumo", "ah, sì, c'è un incendio, andiamo via", "non capisci, questo è territorio di lupi mannari", "va be', gli diciamo che non siamo stati noi" :D), tant che la patch non ufficiale 3.4 dovrebbe averlo rimosso...

Kael
15-03-2007, 11:12
trovato questo qualche pagina addietro... non mi sembrava si muovesse il piolo, ma forse non ho insistito abbastanza

Prova a salvare e ricaricare lì davanti. Con me ha funzionato (non si muoveva per niente prima)

BlackLothus
15-03-2007, 12:02
Sì, il tempio di Ming Xiao dovrebbe essere uno dei luoghi dove c'è il respawn.
In effetti deve essere molto fastidioso (io sono ancora ai lupi mannari... grandissima la niubbaggine nel dialogo con Nines Rodriguez, "senti?, c'è puzza di fumo", "ah, sì, c'è un incendio, andiamo via", "non capisci, questo è territorio di lupi mannari", "va be', gli diciamo che non siamo stati noi" :D), tant che la patch non ufficiale 3.4 dovrebbe averlo rimosso...

in effetti alcuni dialoghi lasciano un po' :wtf: , tipo i pensierini dei bambini alle elementari

Prova a salvare e ricaricare lì davanti. Con me ha funzionato (non si muoveva per niente prima)

grazie, stasera provo

PaxNoctis
15-03-2007, 12:08
Mi sa che devi parlare con Knox, il ghoul che incontri la prima volta fuori dall'ospedale, e che ora è all'Asylum.

Si confermo, ma fa parte della trama principale se non sbaglio, il ghoul è quello del Nosferatu che ti dice che c'è un tipo che lo segue e che se gliene liberi ti mette in contatto col suo padrone...

Ziosilvio
15-03-2007, 12:40
Si confermo, ma fa parte della trama principale se non sbaglio, il ghoul è quello del Nosferatu che ti dice che c'è un tipo che lo segue e che se gliene liberi ti mette in contatto col suo padrone...
E infatti il "tizio che lo segue" dovrebbe essere proprio il vampiro cinese dentro a Foxy Boxes.

PaxNoctis
15-03-2007, 12:44
E infatti il "tizio che lo segue" dovrebbe essere proprio il vampiro cinese dentro a Foxy Boxes.

Esattamente... gran bel combattimento! :D

BluesLogan
18-03-2007, 10:35

Sono anch'io bloccato in quel punto, ho provato a spingere ma non succede nulla...
Ho letto su una guida trovata sul web che posso inserire un comando per passarci attraverso ma non so come aprire la console, qualcuno mi sa aiutare?

Ziosilvio
18-03-2007, 15:19
Sono anch'io bloccato in quel punto, ho provato a spingere ma non succede nulla...
Ho letto su una guida trovata sul web che posso inserire un comando per passarci attraverso ma non so come aprire la console, qualcuno mi sa aiutare?
Anzitutto, normalmente non puoi attivare la console.
Per poterlo fare, devi lanciare Vampire da un collegamento opportunamente configurato.
Fai così: crea una copia del collegamento al gioco che sta nel Menu avvio, portala sul desktop, e modifica le sue proprietà aggiungendo, in fondo alla riga di destinazione (e al di fuori degli eventuali doppi apici) uno spazio e la stringa -console
A questo punto, quando vuoi richiamare la console, premi Esc (uscendo al menu) e poi il tasto in cima a sinistra nella tastiera (quello a destra della cifra 1, per intenderci).
Mi raccomando: ricordati di uscire al menu e di non richiamare la console mentre sei nel gioco vero e proprio, perché altrimenti non puoi più chiuderla.

BlackLothus
19-03-2007, 07:48

quando vai contro il piolo, quello che sporge sulla destra, devi anche saltare. Direi che con 80-100 spinte con salto riesci a spostare il piolo abbastanza per entrare. In effetti è una cosa un po' ridicola.
Per la console non so aiutarti

xeenia
21-03-2007, 13:03
Ciao ragazzi sono nuova e ho comprato da poco questo bellissimo gioco, peccato però che stia impazzendo!!

sono riuscita ad installare la patch 1.2 + la trad. in italiano, però se uso personaggi femminili ci sono dei bug spaventosi (jack che non si sposta dalla porta per esempio, e con una nosferatu invece si salta tutta la parte dell'abbraccio e jack nemmeno mi parla!) così ho provato ad usare un Malkavian....niente bug si, peccato che non compaiono + i sottotitoli in italiano!!!

Insomma mi vien il nervoso xchè vorrei giocarci e non riesco, ci sono x caso altre patch da inserire? c'è qualche traduzione italiana migliore?? sto impazzendo!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Kael
21-03-2007, 15:33
Per il problema dell'utilizzo di personaggi femminili ho avuto problemi solo con la brujah (non riesco più a chiamare l'ascensore per gli skyline apèartments).
Mi sa che va a fortuna.
Comunque benvenuta :D

PaxNoctis
21-03-2007, 15:33
Perché viola? E perché cubitale? :doh:

arxangel
21-03-2007, 17:32
Ciao ragazzi sono nuova e ho comprato da poco questo bellissimo gioco, peccato però che stia impazzendo!!

sono riuscita ad installare la patch 1.2 + la trad. in italiano, però se uso personaggi femminili ci sono dei bug spaventosi (jack che non si sposta dalla porta per esempio, e con una nosferatu invece si salta tutta la parte dell'abbraccio e jack nemmeno mi parla!) così ho provato ad usare un Malkavian....niente bug si, peccato che non compaiono + i sottotitoli in italiano!!!

Insomma mi vien il nervoso xchè vorrei giocarci e non riesco, ci sono x caso altre patch da inserire? c'è qualche traduzione italiana migliore?? sto impazzendo!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Fino a quando non uscira la nuova traduzione dei T.i.R.,compatibile con le unofficial patch almeno alla versione 3.00,ti conviene o giocarla senza traduzione,anche se i dialoghi sono un pò difficili,o usare un personaggio maschile

xeenia
21-03-2007, 19:47
Bhè grazie dell'accoglienza, mi spiace ma sono una pivellona :bimbo: :bimbo: e mi sà che vi tempesterò di domande! :stordita: :stordita:

PaxNoctis viola è il mio colore preferito!! ho anche la macchina viola! :D :D

Comunque la cosa che + mi da i nervi è che ho scoperto questo gioco da un amico che però l'aveva scaricato da internet ma funzionava benissimo, il mio originale invece dà i numeri uffa.....:doh: :doh: :doh: :doh:

Le donne le lascio perdere......e con gli uomini in inglese è un impresa uff....:muro: :muro: :muro:

Ziosilvio
21-03-2007, 22:55
sono riuscita ad installare la patch 1.2 + la trad. in italiano, però se uso personaggi femminili ci sono dei bug spaventosi
Installa una patch non ufficiale recente (3.3 o 3.4) e gioca in inglese che il doppiaggio è fantastico :cool:
ho scoperto questo gioco da un amico che però l'aveva scaricato da internet
Su questo forum non si parla di software illegale.

xeenia
22-03-2007, 12:09
Installa una patch non ufficiale recente (3.3 o 3.4) e gioca in inglese che il doppiaggio è fantastico :cool:

In pratica installo il gioco e la patch 3.3 o 3.4, tutte le scritte in inglese ma il parlato é in italiano?? se così fosse lo faccio subito!!

PaxNoctis
22-03-2007, 13:29
In pratica installo il gioco e la patch 3.3 o 3.4, tutte le scritte in inglese ma il parlato é in italiano?? se così fosse lo faccio subito!!

No... non esiste il doppiaggio in italiano (e per fortuna visti alcuni precedenti), se vuoi una versione bugfree (o quasi) installi la unofficial 3.4, ma è tutto in inglese.

Kael
22-03-2007, 19:33
Sono l'unico che gioca con successo avendo installato solo la 1.2? :asd:

Locemarx
23-03-2007, 09:09
No... non esiste il doppiaggio in italiano (e per fortuna visti alcuni precedenti), se vuoi una versione bugfree (o quasi) installi la unofficial 3.4, ma è tutto in inglese.
Ma non è possibile installare la patch ITA di Multiplayer sulle patch unofficial??...produce bugs?

PaxNoctis
23-03-2007, 11:58
Ma non è possibile installare la patch ITA di Multiplayer sulle patch unofficial??...produce bugs?

Diciamo che non è consigliato... io l'ho fatto, ancora nessun bug, ma ho appena ricominciato... :boh:

Ziosilvio
25-03-2007, 00:16
Perdonatemi, ho letto solo oggi:
[POSSIBILE SPOILER]

Ragazzi? Uan question.. ho trovato la Tal'mahe'Ra Blade ed ha le stesse caratteristiche della katana normale, é un bug che ho riscontrato solo io? :(
La Tal'mahe'Ra ha sì le stesse caratteristiche della katana... ma infligge danni aggravati anziché "solo" letali, quindi ci mette la metà del tempo a far fuori i cattivi :sborone:
A proposito:
nel gioco originale, si trova in una stanza all'Hotel Hallowbrook; con le patch non ufficiali, invece, fino alla 3.3 ti viene data da Yukie dopo che l'hai aiutata a uccidere il demone-squalo, mentre con 3.4 e 3.5 dovrebbe essere da qualche parte nel Sindacato Fu.

xeenia
25-03-2007, 20:28
Uffa sto cominciando a perdere le speranze e a pensare di aver buttato via i soldi :cry: :cry: ......ho reinstallato il gioco x la 4 volta.....con la patch 1.2 e la traduzione.....niente da fare, i sottotitoli in italiano compaiono solo x le mie risposte ma non capisco cosa chiede jack visto che non ci sono sottotitoli :doh::nera: ....sto anche usando un vampiro uomo come da voi suggerito x evitare bug.... c'è altro che posso fare o devo perdere le speranze??? Grazie :ave: :ave: :ave:

PaxNoctis
26-03-2007, 09:27
Uffa sto cominciando a perdere le speranze e a pensare di aver buttato via i soldi :cry: :cry: ......ho reinstallato il gioco x la 4 volta.....con la patch 1.2 e la traduzione.....niente da fare, i sottotitoli in italiano compaiono solo x le mie risposte ma non capisco cosa chiede jack visto che non ci sono sottotitoli :doh::nera: ....sto anche usando un vampiro uomo come da voi suggerito x evitare bug.... c'è altro che posso fare o devo perdere le speranze??? Grazie :ave: :ave: :ave:

Prova a cliccare col tasto sx o dx del mouse quando parlano i pnc... mi pare di ricordare che così si attivavano e disattivavano...

Ziosilvio
26-03-2007, 10:54
ho reinstallato il gioco x la 4 volta.....con la patch 1.2 e la traduzione
Reinstalla il gioco (per la quinta volta... va beh).
Installa la patch ufficiale 1.2.
NON installare la traduzione.
Installa la patch non ufficiale più recente che hai.
Abilita i sottotitoli nel menu delle opzioni.
Gioca in inglese ;)

Locemarx
27-03-2007, 08:25
Ragazzi mi togliete una curiosità??

Ad un certo punto incontro Ash nel monastero di Bach chiuso in una gabbia..c'è modo di liberarlo??..non sono riuscito a trovare la chiave del lucchetto!!

arxangel
27-03-2007, 09:45
Ragazzi mi togliete una curiosità??

Ad un certo punto incontro Ash nel monastero di Bach chiuso in una gabbia..c'è modo di liberarlo??..non sono riuscito a trovare la chiave del lucchetto!!

La chiave ce l'ha una delle guardie che si trovano nella stanza nella grande caverna dove vi è anche il canotto che serve per uscire dopo aver ucciso il capo degli ammazzavampiri,

Ziosilvio
27-03-2007, 10:04
La chiave ce l'ha una delle guardie che si trovano nella stanza nella grande caverna dove vi è anche il canotto che serve per uscire dopo aver ucciso il capo degli ammazzavampiri,
In alternativa, Lockpicking a difficoltà 10. (Ovviamente, puoi usare Blood Buff per portare Dexterity a 5.)

Naico69
27-03-2007, 12:03
Ho ripreso in mano il gioco dopo più di 2 anni...ora finalmente riesco a giocarlo alla max ris. e max dettaglio (finalmente):D
Ho fatto tutte le quest (e sottoquest) di Santa Monica, e non riesco a schiodarmi di li! Come si faceva ad andare a Downtown? Non c'era un taxi o qualcosa del genere? (è passato molto tempo e non ricordo bene)
P.S.
Le uniche missioni attive da completare sono tutte a Downtown (devo andare dal principe...) a parte l'omicidio sul molo, che però da quanto ricordo veniva risolto molto più in là (niente spoiler per favore).
Mi sto perdendo in un bicchier d'acqua?:confused:

PaxNoctis
27-03-2007, 12:32
Ho ripreso in mano il gioco dopo più di 2 anni...ora finalmente riesco a giocarlo alla max ris. e max dettaglio (finalmente):D
Ho fatto tutte le quest (e sottoquest) di Santa Monica, e non riesco a schiodarmi di li! Come si faceva ad andare a Downtown? Non c'era un taxi o qualcosa del genere? (è passato molto tempo e non ricordo bene)
P.S.
Le uniche missioni attive da completare sono tutte a Downtown (devo andare dal principe...) a parte l'omicidio sul molo, che però da quanto ricordo veniva risolto molto più in là (niente spoiler per favore).
Mi sto perdendo in un bicchier d'acqua?:confused:

Temo di si! :p

Il taxi è in fondo alla strada... spalle all'Asylum e sempre dritto... ;)

Kael
27-03-2007, 12:56
Temo di si! :p

Il taxi è in fondo alla strada... spalle all'Asylum e sempre dritto... ;)

Veramente è a sinistra appena usciti dall'asylum...

xeenia
27-03-2007, 13:04
Reinstalla il gioco (per la quinta volta... va beh).
Installa la patch ufficiale 1.2.
NON installare la traduzione.
Installa la patch non ufficiale più recente che hai.
Abilita i sottotitoli nel menu delle opzioni.
Gioca in inglese ;)

Eh si dovrei proprio imparare l'inglese ufff....:sob: :sob:

PaxNoctis proverò come dici tu ok, grazie e ...... speriamo :sperem: :sperem:

pazzy83
27-03-2007, 13:15
Eh si dovrei proprio imparare l'inglese ufff....:sob: :sob:

PaxNoctis proverò come dici tu ok, grazie e ...... speriamo :sperem: :sperem:

L'ho installato ieri..

gioco + patch 1.2 + 3.5

devo dire che è molto difficile l'inglese per uno che, come me, non lo parla molto bene. Oltre a non capire il senso dei dialoghi si perde anche la parte ruolistica del gioco in se.
Penso che re-installerò il tutto senza la patch 3.5 così da usare la traduzione italiana.

Naico69
27-03-2007, 13:23

Il problema è che non c'è alcun taxi !!! :confused:
Non vorrei che ci fosse un baco...per la cronaca ho la patch 3.5

Come è possibile ???

Esiste un modo da console per forzare il passaggio alle altre locazioni? Non ho proprio voglia di ricominciarlo per la 3° volta...

PaxNoctis
27-03-2007, 13:47

Azz.. è vero... :mc:

Lo spostano laggiù alla fine quando hai addosso la caccia di sangue, ho fatto casino... :stordita:

Ziosilvio
27-03-2007, 13:50
Il problema è che non c'è alcun taxi !
Sicuro di aver finito tutte le missioni?
Hai fatto esplodere il magazzino del Sabbat?
Hai parlato con Beckett?
Non vorrei che ci fosse un baco...per la cronaca ho la patch 3.5
È già uscita? Io ero fermo alla 3.4...
Esiste un modo da console per forzare il passaggio alle altre locazioni?
Mi sa di no.
Non ho proprio voglia di ricominciarlo per la 3° volta...
Perché ricominciare? Prova prima a ricaricare un salvataggio recente...

Naico69
27-03-2007, 14:20
Sicuro di aver finito tutte le missioni?
Hai fatto esplodere il magazzino del Sabbat?
Hai parlato con Beckett?

È già uscita? Io ero fermo alla 3.4...

Mi sa di no.

Perché ricominciare? Prova prima a ricaricare un salvataggio recente...

Si,Si ho fatto tutto! Ho controllato anche sul walkthrough: per andare avanti nel gioco devo per forza andare a downtown...ma del taxi neanche l'ombra!
Ho provato a ricaricare anche con vecchi save, ma niente da fare!

P.S. sto giocando con un Nosferatu: ci sono dei bachi con questo tipo di png?

Mah! davvero non capisco, cmq se ho tempo vi farò un video con il telefonino per documentare l'inesistenza del fot**to taxi.

PaxNoctis
27-03-2007, 14:24
P.S. sto giocando con un Nosferatu: ci sono dei bachi con questo tipo di png?

:doh: :doh: :doh:

Prova dalle fogne.... :muro:

EDIT: In quanto Nosferatu sei un'infrazione alla Masquerade... devi viaggiare usando la mappa che trovi nelle fogne...

Ziosilvio
27-03-2007, 15:00
sto giocando con un Nosferatu: ci sono dei bachi con questo tipo di png?
No: è proprio il gioco che diventa diverso, perché non puoi nascondere le tue deformità e quindi, per preservare la Masquerade, non devi farti vedere in pubblico.
In particolare, non puoi farti vedere mentre prendi il taxi...

I personaggi Nosferatu si spostano da una zona all'altra usando la rete fognaria.
Un altro clan con cui il gioco cambia radicalmente è Malkavian... bellissimo quando "senti le voci" che ti dicono chi hai davanti... e quando parli col giornalista in televisione, e lui ti risponde...
P.S.: ma prendere un Brujah proprio no, eh? :D

Naico69
28-03-2007, 14:14
:doh: :doh: :doh:

Prova dalle fogne.... :muro:

EDIT: In quanto Nosferatu sei un'infrazione alla Masquerade... devi viaggiare usando la mappa che trovi nelle fogne...

Urca! non ci avevo pensato...ero convinto che anche il taxista fosse un "fratello":muro: :fagiano:

P.S.
per la cronaca l'ultima volta che ci ho giocato (+di 2 anni fa) avevo un Gangrel...:stordita: sapete com'è non è facile giocare da "emarginato", ho cercato un chirurgo plastico, ma l'unico che ho trovato mi voleva mozzare gli arti...:D

Grazie per la dritta "fratelli";)

Ziosilvio
28-03-2007, 15:44
ero convinto che anche il taxista fosse un "fratello"
E che Fratello!
l'ultima volta che ci ho giocato (+di 2 anni fa) avevo un Gangrel
E ti credo che ti sei ritrovato spaesato col Nosferato... :D

Ziosilvio
28-03-2007, 20:57
Il nostro gioco preferito è stato rilasciato su Steam, alla modica cifra di 19 dollari e 95.
Eccolo, in tutto il suo splendore. (http://www.steampowered.com/v/index.php?area=game&AppId=2600&cc=US)

videopask
07-04-2007, 18:02
Salve a tutti, ho cominciato a giocare a questo bel gioco...
Avrei una domanda "generica": ci sono delle quest che sono di supporto ad altre e basta, oppure ogni singolo messaggio della schermata delle quest è proprio una missione da completare?

Nel mio caso:

Dopo aver trovato il ciondolo nell'albergo infestato dal fantasma ed essere tornati in città, nell'elenco delle quest rimane comunque quella che parla dell'omicidio avvenuto nell'hotel, della moglie ecc...

La domanda è: con l'albergo ho concluso (per ora) oppure la presenza di quella quest significa che devo tornarci e... risolverla?

Ripeto: non voglio sapere in particolare cosa fare (non è che mi sono bloccato!), solo se la presenza di qualsiasi messaggio nel'elenco delle quest corrisponde ad una situazione da risolvere, oppure se alcuni messaggi sono solo di supporto e restano come traccia del passato...

Grazie a tutti, ciaoooooo!

Kael
08-04-2007, 12:16
Ogni messaggio nel finestrone centrale è una quest attiva da completare.

Le altre due finestrelle danno le quest finite e le quest fallite e, si, sono solo una traccia del passato.

Ziosilvio
08-04-2007, 12:28
Dopo aver trovato il ciondolo nell'albergo infestato dal fantasma ed essere tornati in città, nell'elenco delle quest rimane comunque quella che parla dell'omicidio avvenuto nell'hotel, della moglie ecc...
Sei andato a parlare con Therese?

Naico69
08-04-2007, 18:10
Ciao "fratelli" ho un nuovo problema quando finisco la missione dei Giovanni e riporto il sarcofago a Lacroix: gli parlo e lui mi ridice le stesse identiche cose dell'ultima volta...devo trovare Gary, la spia ecc. ecc. come se dovessi fare un'altra volta la missione!!! Intanto Beckett se ne sta lì impalato davanti al sarcofago ed è impossibile interagire con lui: manca l'icona del dialogo!!! Quindi nessuna possibilità di raggiungere la società di Leopold visto che non c'è la missione attiva.
Ho provato a ricaricare vecchi salvataggi, mi sono rifatto persino tutta la missione di Giovanni...ma niente una volta finita mi succede sempre la stessa identica cosa.
Nel pannello missioni non ne esistono più di attive a parte la sottoquest della strega carnivora...e la dritta di Gary che mi ha procurato la mappa per i Giovanni (missione che come ho già detto ho finito da un pezzo).
Ma porca paletta ma come è possibile sta cosa?:confused:

arxangel
08-04-2007, 19:07
Ciao "fratelli" ho un nuovo problema quando finisco la missione dei Giovanni e riporto il sarcofago a Lacroix: gli parlo e lui mi ridice le stesse identiche cose dell'ultima volta...devo trovare Gary, la spia ecc. ecc. come se dovessi fare un'altra volta la missione!!! Intanto Beckett se ne sta lì impalato davanti al sarcofago ed è impossibile interagire con lui: manca l'icona del dialogo!!! Quindi nessuna possibilità di raggiungere la società di Leopold visto che non c'è la missione attiva.
Ho provato a ricaricare vecchi salvataggi, mi sono rifatto persino tutta la missione di Giovanni...ma niente una volta finita mi succede sempre la stessa identica cosa.
Nel pannello missioni non ne esistono più di attive a parte la sottoquest della strega carnivora...e la dritta di Gary che mi ha procurato la mappa per i Giovanni (missione che come ho già detto ho finito da un pezzo).
Ma porca paletta ma come è possibile sta cosa?:confused:
è un noto bug dovuto alla patch di traduzione di Multiplayer

Naico69
11-04-2007, 10:55
è un noto bug dovuto alla patch di traduzione di Multiplayer

1)Ho provato a disinstallare la suddetta patch...ma niente anche in inglese mi dà sempre lo stesso bug.
2) Ho provato a reinstallare la 1.2 "sopra" la 3.5...e niente da fare.

Ho risolto in questo modo:
Aprendo la mia cartella "salvataggio giochi" ho notato con piacere che avevo ancora i salvataggi di 2 anni fa con il gangrel...e così ho cambiato personaggio ricominciando dallo stesso punto (più o meno);)
Anche se devo dire che mi ero affezionato al mio putridissimo nosferatu...:(

Giusto per la cronaca, il baco di cui sopra è risolvibile in qualche modo?

videopask
11-04-2007, 14:41
Ogni messaggio nel finestrone centrale è una quest attiva da completare.
Ehm... veramente continuando è scomparsa da sola... quindi la mia supposizione era giusta...

Giusto per la cronaca, il baco di cui sopra è risolvibile in qualche modo?
Interessa anche a me...

videopask
15-04-2007, 14:59
Ragazzi, non c'è modo di combattere in prima persona? Cioè senza vedere il personaggio...
I combattimenti in terza persona sono molto (troppo) confusionari...

Grazie, ciao!

Kael
15-04-2007, 16:13
Ragazzi, non c'è modo di combattere in prima persona? Cioè senza vedere il personaggio...

Grazie, ciao!

Beh, se vai di mani o di armi bianche sarai sempre in terza persona.
Se vuoi usare armi da fuoco, c'è il tastino per switchare le due modalità.
Poi, sarò abituato magari, ma i combattimenti in terza persona sono tutt'altro che confusionari...

videopask
15-04-2007, 20:23
Ok, grazie...
E' che sto combattendo con uno nelle fogne, ed in prima persona mi sarei trovato molto meglio...

Ziosilvio
17-04-2007, 00:13
non c'è modo di combattere in prima persona? Cioè senza vedere il personaggio...
Quoto Kael, e aggiungo che la visuale in terza persona è molto migliore per fare a spadate... Jedi Outcast docet :sborone:

PaxNoctis
17-04-2007, 08:49
Quoto Kael, e aggiungo che la visuale in terza persona è molto migliore per fare a spadate... Jedi Outcast docet :sborone:

Sinceramente con Proteiforme, in terza persona, con la maschera rossa della frenzy non ci si capisce un ca°°o... poi nel normale combattimento in corpo a corpo magari è più semplice, ma anche a me sta piuttosto sulle balle questa scelta... :rolleyes:

Ziosilvio
19-04-2007, 10:42
Il nostro gioco preferito è stato rilasciato su Steam
... che di recente è stato craccato :mad: da un tizio che ce l'ha dichiaratamente con Valve :mad:
QUI la notizia su Hardware Upgrade News. (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/aggirato-il-sistema-di-sicurezza-di-steam_20869.html)

Ziosilvio
05-05-2007, 11:56
Finito ieri notte!!!
Bellissimo quando il puzzone prova a usare Dominazione su di te... e tu non te lo fili di pezza :Perfido:
Adesso rimangono da provare gli altri finali... e magari anche gli altri clan, 'sto gioco è grandioso...

Kael
06-05-2007, 13:21
Bellissimo quando il puzzone prova a usare Dominazione su di te... e tu non te lo fili di pezza :Perfido:

Ma quando capita?

PaxNoctis
07-05-2007, 09:13
Ma quando capita?

Alla fine, è una scena d'intermezzo con Lacroix...

Christof Romuald
17-05-2007, 14:54
Consiglio caldamente a tutti di astenersi dall'inserire patch superiori alla 1.2 ufficiale, in genere il gioco riscontra sempre qualche grosso baco e smette di funzionare.

_NocTurN_
28-05-2007, 23:42
Sapevo che doveva uscire un nuova versione della traduzione italiana a sostituire la bacata 1.0, qualcuno sa se è uscita o ne sa qualcosa?

_NocTurN_
04-06-2007, 18:44
Ok, mi rispondo da solo :rolleyes:

In effetti è in lavorazione una nuova traduzione che si basa sulla patch 3.0 unofficial e al momento completa al 75% circa. Una volta completata non si escludono aggiornamenti alle successive unofficial.

Non sono andato a molto a fondo ma sembra che gli interassati possono contribuire al lavoro di traduzione. Per info potete cominciare da qui (http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=11072).

carlok
22-06-2007, 09:33
ciao
ho installato ieri sera...
ho messo la patch 1,2 + trad.
ma all'inizio il tipo nn si sposta dalla porta...ma...
poi ho messo l'ultima 3.7 e ci ho cacciato sopra la path della trraduzione...
ma nulla non riesco ad uscire dal primo muro... cioe' quello che mi dice che mi devo alimentare di sangue...
come si puo ovviare.

carlo

iena.vibra
22-06-2007, 10:22
ciao
ho installato ieri sera...
ho messo la patch 1,2 + trad.
ma all'inizio il tipo nn si sposta dalla porta...ma...
poi ho messo l'ultima 3.7 e ci ho cacciato sopra la path della trraduzione...
ma nulla non riesco ad uscire dal primo muro... cioe' quello che mi dice che mi devo alimentare di sangue...
come si puo ovviare.

carlo

se non hai soddisfatto la sete, jack non si sposterà dalla porta. per nutrirti devi girare l'angolo e troverai un poveretto che fa al caso tuo

carlok
22-06-2007, 11:17
se non hai soddisfatto la sete, jack non si sposterà dalla porta. per nutrirti devi girare l'angolo e troverai un poveretto che fa al caso tuo

ma l'ho fatto... ma nn si sposta... devo riempire sino in alto la barra del sangue?

iena.vibra
22-06-2007, 12:48
ma l'ho fatto... ma nn si sposta... devo riempire sino in alto la barra del sangue?

E' passato un po' di tempo da quando l'ho giocato e anch'io ho avuto lo stesso problema.
Se non ricordo male, uscito dalla porta del teatro dove per poco non venivi ammazzato la sequenza delle azioni da fare dovrebbe essere questa:

-parla con jack;
-bere sangue (non credo abbia importanza quanto);
-parlare di nuovo con jack

se non sbaglio ora si dovrebbe spostare e apparire l'iconcina della serratura della porta avvicinandoti ad essa.

Non credo che i tuoi problemi derivino dall'installazione delle patch 3 unoff e la traduzione.

Ziosilvio
22-06-2007, 14:25
Mi sa di sì.
Almeno: io ho sempre "bevuto a sazietà" ma senza mai dissanguare completamente, e ogni volta Jack si era spostato accanto all'altra porta.
Ah: fa' attenzione che alcune combinazioni Clan/sesso sono più bacate di altre.

Kael
23-06-2007, 10:55

Non serve, devi solo parlargli...

youthgonewild
29-07-2007, 17:20
Ciao a tutti,vorrei rigiocare online al giochino in questione con degli amici,che voi sappiate esistono ancora dei server italiani,magari con dm/storyteller..:)
Grazie

arxangel
29-07-2007, 17:46
Non sapevo si potesse giocare online.Ma è per caso qualche mod?

gunny7
29-07-2007, 20:23
Cercasi

A.A.A CERCASI narratori, programmatori ed esperti in gdr per creazione gioco di ruolo via web dedicato al mondo di vampiri the masquerade.

Tra le credenziali richieste:
Serietà
Passione
tempo da dedicare al progetto
Amare il genere vampiri the masquerade.

Se avete idee, consigli o siete interessati mandatemi un mp...non perditempo...massima serietà richiesta ;-)

D0LcEZzAa
10-08-2007, 13:58
Ciao a tutti!!

Ho iniziato a giocare a questo gioco e anke se sn ferma al tutorial, mi sta piacendo...appunto, SONO FERMA al tutorial :cry: sembrerebbe una stupidata, ma sn bloccata esattamente qui http://img405.imageshack.us/img405/6055/tutorialdl0.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=tutorialdl0.jpg) e non so cosa fare, indietro nn si puo' tornare, perkè la grata sulle scale è chiusa col lucchetto, mentre in questa stanza nella foto ci sn due porte, uno con delle cose d'avanti e un'altra, che teoricamente pensavo fosse dove andare, che nn mi presenta alcuna azione e quindi nn posso fare niente...ho cercato soluzioni, ma del tutorial nessuno ne parla perkè teoricamente dovrebbe andar tutto bene, ma a me nn va affatto cosi..o c'è qualke bug oppure io non vedo qualcosa :mbe: :help:

EDIT:ho capito cosa dovevo fare :D :D

PaxNoctis
10-08-2007, 14:16
Bello quando risolvete da soli... :D

29Leonardo
10-08-2007, 14:30
Che bei ricordi lo finii ai bei tempi con quel personaggio di colore con i dread in testa ( nn mi ricordo la razza :D ) se non fosse cosi afflitto da bug lo avrei volentieri rigiocato con gli altri clan....:cry:

Alexdrast
10-08-2007, 15:12
Ma su questo stesso stile è uscito qualcosa di più recente???

Non sono molto esperto di gdr ma mi piacerebbe provare...

29Leonardo
10-08-2007, 15:46
Ma su questo stesso stile è uscito qualcosa di più recente???

Non sono molto esperto di gdr ma mi piacerebbe provare...

no

Kudram
12-08-2007, 10:47
ragazzi, sono stato un pò lontano dal mondo game per un pò..ora mi è rivenuto lo schizzo, col PC nuovo, di provare il gioco Vampire che avevo acquistato con The Games Machine.

la patch non ufficiale pare essere arrivata alla versione 3.8, ma non esiste un sito ufficiale dove andare a vedere?
inoltre io mi ricordo che tempo fa visitai un sito di italiani dove alcuni stavano rifacendo la traduzione ITA sulla base della patch non ufficiale, ma non trovo più il link.. :stordita: :help: che fine ha fatto quel progetto??

grazie a tutti

rattopazzo
12-08-2007, 12:57
L'ultima unofficial patch credo sia la 4.04AT
dai un occhiata QUI (http://www.tessmage.com/forum/index.php?PHPSESSID=6e997fbt8jejlpdq4sqmnvcae2&board=48.0)

Kudram
12-08-2007, 14:01
rattopazzo, ma della traduzione ITA non sai niente? io non riesco proprio a trovare il link del sito dove c'era il rpogetto.. azz.. :muro: :muro: :muro: :muro:

cmq com'è che le vecchie patch da me scaricate, come la 3.8 appunto, erano oltre 200mega e questa 4.04 è di soli 44mega?? :eek:

PaxNoctis
12-08-2007, 14:05
rattopazzo, ma della traduzione ITA non sai niente? io non riesco proprio a trovare il link del sito dove c'era il rpogetto.. azz.. :muro: :muro: :muro: :muro:

cmq com'è che le vecchie patch da me scaricate, come la 3.8 appunto, erano oltre 200mega e questa 4.04 è di soli 44mega?? :eek:

Tutto fermo purtroppo... sono al 72% :(

http://www.tir-evolution.com/

Kudram
12-08-2007, 15:18
Tutto fermo purtroppo... sono al 72% :(

http://www.tir-evolution.com/

doh che peccato!!! credevo avessero già finito, visto che l'ultima volta in cui mi ero interessato erano parecchi mesi fa.. :( :( :(

cmq grazie Pax! ;)

Kudram
12-08-2007, 15:22

mi rispondo da solo:
perché ci sono 2 patch, quella a cui mi riferivo io è la Patch Unofficial arrivata alla versione 3.9, la patch linkata da rattopazzo, invece, è la True VTMB Patch arrivata alla versione 4.04AT. L differenza tra le 2 patch dovrebbe essere che la seconda, a differenza della prima, non apporta modifiche al gameplay originale del gioco.

PaxNoctis
12-08-2007, 18:09
doh che peccato!!! credevo avessero già finito, visto che l'ultima volta in cui mi ero interessato erano parecchi mesi fa.. :( :( :(

cmq grazie Pax! ;)

;)

Fantasma diablo 2
12-08-2007, 18:26

cmq grazie Pax! ;)

puoi sempre giocare con la "vecchia"patch di traduzione se non ti va d'apettare...certo non è all'altezza di quella in lavorazione ma sempre maglio di niente...io all'epoca giocai con quella e compresi tutti i dialoghi...

Christof Romuald
17-08-2007, 13:16
Ciao dolcezza, sei la prima ragazza che sento giocare a questo gioco.
Sulla patch, le non ufficiali cambiano di continuo, la traduzione è iniziata più di un anno fa, quindi evidentemente anche quando sarà pronta saremo molto indietro.
Inoltre cos'ha quella di tir evolution per essere superiore a quella della multiplayer?
Io mi trovo benissimo con la patch ufficiale 1.2 e la loro traduzione, tutte le non ufficiali mi hanno sempre fatto schiantare il gioco.

Christof Romuald
17-08-2007, 13:26
Qualcuno ha capito se il brujah maschio è bianco o di colore? Mi sa quest'ultima, sic! :cry:

sommojames
17-08-2007, 13:29
Qualcuno ha capito se il brujah maschio è bianco o di colore? Mi sa quest'ultima, sic! :cry:

A me sembra bianco, od almeno era bianco, mi sembra più sul viola, tipo un zombie uscito da Resident Evil. Io solitamente tendo a non usare il Brujah, anche perchè ce n'erano già troppi in Redemption, dunque per provare qualcosa di nuovo mi butto sul Tremere.

Locemarx
17-08-2007, 18:17

Cos'è velato razzismo?...comunque a me sembra nero, non tanto basandomi sul colore, quanto sui tratti somatici...

Christof Romuald
17-08-2007, 19:17
Non mi va di usare un nero, in compenso preferirei usare un brujah, maschio, come era per Redemption, perché c'è qualche problema sui miei gusti personali?
Sì comunque è viola dopo l'abbraccio per questo non si capisce, solo che anche Lacroix è viola, ma più chiaro.

Giovamas
18-08-2007, 09:54

Ciao Chris :) No penso sia nero come dice Locemarx (però il razzismo non c'entra niente son gusti personali). Prova il Tremere imho è la miglior classe. Per me la miglior classe sono i Giovanni, peccato non disponibili. Gioco sempre come necromante negli rpg...

rattopazzo
18-08-2007, 14:03
In effetti io scelgo la razza in base alle abilità e non l'aspetto estetico
la mia razza preferità è il ventrue, se la cava bene in ogni occasione
ha delle abilità molto utili e poi può usare anche dominate nei dialoghi :D

Christof Romuald
18-08-2007, 20:16
Ciao giova è passato parecchio!
Giochi ancora con bloodlines?
Io l'ho reinstallato ieri, mi era presa voglia di giocare a vampiri, ed essendo congelata fino a settembre la cronaca cartacea ho deciso di rifare le quest, magari in maniera diversa.
Avevo provato il ventrue, ma non è che mi piacesse molto...
Anche perché ho fatto questo ragionamento, il ventreu, ok, ma fare il novellino con un clan "scarso", tanto più nel gioco videoludico dove, per quanto i dialoghi siano numerosi, il succo del gioco rimangono i combattimenti, è difficilino.
alcune discipline infatti secondo me sono quasi inutili per come sono messe, tipo auspex, d'altro canto per l'attività di picchiaggio il brujah rimane il migliore, anche se ieri non mi ha soddisfatto.
Avevo potenziato le caratteristiche per persuadere e sedurre, ma arrivato alla baia non ho potuto far niente se non dargli di mazza e questo mi ha deluso.
Sì, penso di ricominciare col tremere e vedere come va, poi magari strauss ha qualche sorpresa in più.

Giovamas
19-08-2007, 18:01

Ciao! Si passato un bel po' di tempo varie vicissitudini magari ti racconto! Cmq no o meglio solo un po' perchè voglio provare le patch...anche perchè io negli rpg faccio sempre il necro e l'unica via "seria" della magia è il Tremere (più votato all'attacco però simile ad un classico sorcerer). Niente Giovanni quindi niente zombi ecc. da comandare e magia nera....questa per me è una grave mancanza del gioco..la maggiore.
Se giochi col tremere becchi però un bachetto fastidioso sul covo. Poi magari con la patch amatoriale è stato tolto
PS OT ogni tanto bazzico sull'altro forum magari ci si becca

rattopazzo
19-08-2007, 19:52
Io l'ho reinstallato ieri, mi era presa voglia di giocare a vampiri, ed essendo congelata fino a settembre la cronaca cartacea ho deciso di rifare le quest, magari in maniera diversa.
Avevo provato il ventrue, ma non è che mi piacesse molto...
Anche perché ho fatto questo ragionamento, il ventreu, ok, ma fare il novellino con un clan "scarso", tanto più nel gioco videoludico dove, per quanto i dialoghi siano numerosi, il succo del gioco rimangono i combattimenti, è difficilino.
alcune discipline infatti secondo me sono quasi inutili per come sono messe, tipo auspex, d'altro canto per l'attività di picchiaggio il brujah rimane il migliore, anche se ieri non mi ha soddisfatto.
Avevo potenziato le caratteristiche per persuadere e sedurre, ma arrivato alla baia non ho potuto far niente se non dargli di mazza e questo mi ha deluso.
Sì, penso di ricominciare col tremere e vedere come va, poi magari strauss ha qualche sorpresa in più.

Fortitude e Presence sono più che sufficenti per rendere il Ventrue praticamente immune alle pallottole e resistente a molti attacci ravvicinati
Non ho avuto difficoltà particolari a finire il gioco.

Per quanto riguarda il Tremere

Gli unici vantaggi che hai, sono che puoi terminare il gioco dalla parte della Camarilla e che
Strauss ti può fornire una camera carina, ma IMHO nettamente inferiore a quella che ti da il principe alle skyeline apartments
inoltre il Tremere credo sia la fazione con cui si trovano più difficoltà per finire il gioco....

Il Brujah è ottimo, ma spesso con la parlantina si possono evitare alcuni combattimenti, guadagnare più XP o qualche soldo in più che non fanno mai male.

skintek1
24-08-2007, 14:09
la patch che traduce in italiano il gioco la V1.0 che c'è sul sito di multiplayer traduce completamente in italiano il gioco?????compresi anche i dialoghi???

Locemarx
24-08-2007, 15:51
si...traduce tutto..c'è forse pure un bugfix 1.1...

skintek1
24-08-2007, 16:40
si...traduce tutto..c'è forse pure un bugfix 1.1...

da dio finalmente,avevo perso le speranze tantè che non ci giocavo quasi piu' ogni volta star li a leggere tutto per uno che è abituato a giochi come call of duty dove è tutto in italiano era una pecca enorme.........
ma si autoinstalla da sola???

Locemarx
25-08-2007, 07:31
ma si autoinstalla da sola???
che vuoi dire?....capisco che probabilmente sei un utente linux e non ti ricordi come funziona windows...ma devi cliccare due volte sul file .EXE...e ti dovrebbe partire l'installazione...:) ...

Fantasma diablo 2
25-08-2007, 11:35
che vuoi dire?....capisco che probabilmente sei un utente linux e non ti ricordi come funziona windows...ma devi cliccare due volte sul file .EXE...e ti dovrebbe partire l'installazione...:) ...
:D ...comunque penso intendesse dire se è un eseguibile che installa automaticamnete i files oppure se bisogna ricopiare i files a "mano" nella directory del gioco...

skintek1
25-08-2007, 12:08
:D ...comunque penso intendesse dire se è un eseguibile che installa automaticamnete i files oppure se bisogna ricopiare i files a "mano" nella directory del gioco...

thanks.............si è proprio questo che intendevo............. :)
ma cmq usando questa patch cioè si sente proprio che parlano in italiano o parla in inglese e ci sono i sottotitoli in italiano ????

Locemarx
25-08-2007, 14:14
le patch sono eseguibili....e la traduzione lascia il parlato in inglese e mette i sottotitoli in italiano...

skintek1
25-08-2007, 19:43
le patch sono eseguibili....e la traduzione lascia il parlato in inglese e mette i sottotitoli in italiano...

si difatti........... :(......
cmq rimane pur sempre un bel gioco ci ho giocato un 2 ore pomeriggio certo che se fosse stato completamente in italiano compresi i dialoghi sarebbe stato bellissimo........

Locemarx
25-08-2007, 20:17
certo che se fosse stato completamente in italiano compresi i dialoghi sarebbe stato bellissimo........
beh non lo so, dipende dalla qualità del doppiaggio, forse lo preferirei ugualmente in inglese...e comunque è molto più di un bel gioco...;)

Ziosilvio
08-09-2007, 20:13
se fosse stato completamente in italiano compresi i dialoghi sarebbe stato bellissimo
Non saprei: il doppiaggio in inglese era già buono di suo, e con i sottotitoli si capisce tutto.
Inoltre, la terminologia di Vampire è abbastanza precisa, per cui ad esempio "childe" si traduce con "infante" (e non con "bambino" come ho sentito su Google Video), cosicché occorre un gruppo di persone che conoscano non solo l'inglese, ma anche il Vampire cartaceo.

ghiltanas
30-09-2007, 14:29
ciao ho appena installato il gioco, il primo mi era piaciuto un sacco e adesso voglio provare questo; vorrei sapere alcune cose:

il genere è un pò diverso vero?

mi potete postare i link con la patch 1.2 e la traduzione italiana

infine: ma come cavolo si imposta la risoluzione wide?

vandecubi
01-10-2007, 00:59
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e cercavo un grosso aiuto.
non so se alla mia domanda qualcuno ha già risposto in precedenza ma non ce la faccio credo a leggere 125 pagine quindi la faccio.

comprai Vampire Bloodlines appena uscì, dopo che mi ero appassionato al Redemption non sono rimasto deluso da questo, però a causa del mio pc scarso potei giocare a Bloodlines solo lo scorso anno.

il problema è che nella missione successiva a quella nella casa dei Giovanni, quando ammazzi il tipo alla fine e poi devi salire di corsa sulla barca...a quel punto carica un pò e poi mi torna sul windows.

ho trovato un forum americano dove spiega che anche nei giochi originali c'è questo problema, e dice come risolverlo però è una serie di cose intricate (spiegato in inglese) che non si capisce molto bene, quindi volevo sapere se qualcuno qua sapeva spiegarmi come fare in modo decente.

Molte grazie a tutti, ciao!

Kael
01-10-2007, 07:55
Metti la patch 1.2 e tutto filerà liscio. è successo pure a me :)

vandecubi
01-10-2007, 11:24
grazie Kael, dove la posso trovare la patch?