View Full Version : [Thread Ufficiale] VAMPIRE:BLOODLINES
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
allora esce domani sera?
Io sono abbonato gold:D :D
Originariamente inviato da Dj Dexter
infatti non volevo darvi una notizia dell'ultima ora, esprimevo solo la mia delusione
Ti fai il gold mensile, ti costa 6 euri, bevi 6 caffè in meno... e scarichi la patch onestamente...
E poi il GOLD offre anche altre cose...
Originariamente inviato da ciocia
allora esce domani sera?
Io sono abbonato gold:D :D
Dovrebbe essere out alle 18.30 circa.
shambler1
15-02-2005, 01:31
Ho il demo in ceco. Come faccio ad uscire dalla prima stanza? I controlli sono tutti i ceco, non ci capisco molto.
Originariamente inviato da Xilema
Dovrebbe essere out alle 18.30 circa.
è uscita!
Originariamente inviato da Damar
è uscita!
Oh, bene. così si tornerà a parlare del gioco, finalmente.
sbaglio o in questo istante della patch non c'e' traccia?:O
Cmq, appena esce, mettete qui il link diretto? ogni volta che cerco qualcosa su multiplayer divento cretino...:O :p
TheDarkAngel
15-02-2005, 18:41
sbaglio o in questo istante della patch non c'e' traccia?:O
Cmq, appena esce, mettete qui il link diretto? ogni volta che cerco qualcosa su multiplayer divento cretino...:O :p
si è un sito organizzato molto male
C' è stato un problema d' intasamento totale del serve di Multy...
La patch si vedrà domani...
lol :D
Originariamente inviato da TheDarkAngel
si è un sito organizzato molto male
A dir poco......
provate a fare una ricerca con il motore di ricerca del sito.... tutto tranne quello che si cerca.
Bella idea quella di metterla a pagamento.
Devi pagare per comprare il gioco in inglese e pagare per avere il gioco in italiano.
Complimentoni...
Crashbandy80
16-02-2005, 12:53
Originariamente inviato da Kimo
Bella idea quella di metterla a pagamento.
Devi pagare per comprare il gioco in inglese e pagare per avere il gioco in italiano.
Complimentoni...
Il lavoro da fare per tradurre l'intero gioco era mica poco.. perché avrebbero dovuto farlo gratuitamente?
TheDarkAngel
16-02-2005, 13:28
dio mio... uno che fa l'abbonamento ora è proprio per prendere esclusivamente la traduzione..
è una fetecchia immane questo sito...
morpheus81
16-02-2005, 14:43
Ciao!
Ho un problema, quando installo il gioco una volta completata l'installazione del primo cd, invece di cihedermi di inserire secondo, mi dice che non trova i file e di fare o riprova o ignora; i file che cerca, ho controllato, sono sul cd 2 ma come faccio a farglieli cercare li?
Grazie e ciao!
Originariamente inviato da TheDarkAngel
dio mio... uno che fa l'abbonamento ora è proprio per prendere esclusivamente la traduzione..
è una fetecchia immane questo sito...
Non è che se perde 1 giorno di abbonamento nell' attesa della patch... una persona muore...
TheMonsterITA
16-02-2005, 15:36
si ma se hai speso 6 euro per una pacth dopo averne già spesi per il gioco non credi che le @@ iniziano a girarti?
Calmi ragazzi, la patch è uscita !!!
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19436
FEDELFRANCO2002
16-02-2005, 15:40
Gli utenti gold hanno appena ricevuto una mail con il link per scaricare la traduzione... :)
Originariamente inviato da TheMonsterITA
si ma se hai speso 6 euro per una pacth dopo averne già spesi per il gioco non credi che le @@ iniziano a girarti?
Ma non potevi aspettare l'uscita della patch prima di spendere sti 6 euro? :mbe:
Cmq... questo è il contenuto della mail.
Un lavoro, amatoriale e non ufficiale, frutto del duro, lungo e certosino lavoro di un team di persone appassionate del gioco, che appare per la prima volta su queste pagine a tua disposizione in quanto abbonato Premium Gold.
Un modo per godere insieme, finalmente in italiano, uno dei migliori giochi di ruolo del 2004 e ringraziarti per averci sostenuto nella nostra attività.
La redazione di Multiplayer.it
N.B.: La patch di traduzione è un prodotto amatoriale e non ufficiale, in omaggio per gli abbonati Premium Gold, pertanto potrebbe non essere esente da errori e difetti. Activision e Activision Italia non hanno autorizzato in alcun modo la produzione di questa traduzione.
Entro un paio di giorni sicuramente i non abbonati la troveranno sul circuito p2p.
ora che è uscita la traduzione passiamo al gioco, ho questo problema:
quando tento di avviarlo mi dice:
Impossibile trovare VTM Bloodlines Disk 1
E' stato rilevato il software di emulazione CD/DVD. Disabilitarlo e riavviare il gioco.
ora, dato che il gioco è originalissimo.. e ho il cd 1 nel lettore.. che cavolo faccio?
grazie x le dritte!
Originariamente inviato da Grem
Entro un paio di giorni sicuramente i non abbonati la troveranno sul circuito p2p.
ehm, io il gold l'avevo fatto, ma per curiosità stavo guardando.. e sul p2p non c'è affatto bisogno di aspettare 2gg...
PS mi date una manina :D
FEDELFRANCO2002
16-02-2005, 16:01
Due giorni? Forse volevi dire due minuti....
:D
Comunque, dall'ufficio non ho potuto scaricarla, il maledetto firewall aziendale non mi fa scaricate dagli ftp. Va beh, lo farò a casa stasera, nel frattempo ho disdetto il gold mensile....
@Pan: mi dispiace, ma credo che ti tocchi disinstallare Alchool, Daemon Tools e forse anche Nero... :cry:
Si lo so che si trovava già da un po' nel p2p, però magari non era la versione completo. :)
Pan hai un PVT ;)
Si lo so che si trovava già da un po' nel p2p, però magari non era la versione completo. :)
Pan hai un PVT ;)
io non la trovo .. se mi mandate un ptv ne sarei contento :D
FEDELFRANCO2002
16-02-2005, 16:18
Originariamente inviato da DnA[TF]
io non la trovo .. se mi mandate un ptv ne sarei contento :D
Non ti è arrivata la mail?
Comunque è QUI (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19436)
Originariamente inviato da Crashbandy80
Il lavoro da fare per tradurre l'intero gioco era mica poco.. perché avrebbero dovuto farlo gratuitamente?
Molti lo hanno fatto (TGM per Riddick e Sadnes per FF7 sono un'esempio, nn mi sembrano gioki con poco da tradurre) se nn tutti perkè è la prima volta ke mi capita di vedere gente che paga una traduzione di un gioco...
Io ke nn ho una carta di credito come faccio a prendere la traduzione? Mi abbono ha un servizio ke nn mi interessa spendendo 39.90€?
Originariamente inviato da Kimo
Molti lo hanno fatto (TGM per Riddick e Sadnes per FF7 sono un'esempio, nn mi sembrano gioki con poco da tradurre) se nn tutti perkè è la prima volta ke mi capita di vedere gente che paga una traduzione di un gioco...
Io ke nn ho una carta di credito come faccio a prendere la traduzione? Mi abbono ha un servizio ke nn mi interessa spendendo 39.90€?
A parte che se tutti lo fanno gratis non vuol dire che un singolo gruppo non possa decidere di farlo a pagamento. Non c'è nessuna legge che lo impedisca. Cmq vorrei fare notare come la patch non è distribuita a pagamento, ma come esclusiva degli abbonati del network.
La differenza è sottile ma c'è: chi è già abbonato non spende un centesimo in più per averla, chi non è abbonato si abbona per un giorno (6 euro, mi pare... ) e per quel giorno ha TUTTI i bonus di un utente pagante, quini non solo la patch, ma anche la banda completa per i download e gli articoli esclusivi che prima non poteva vedere.
Non si paga per avere la patch, ma si paga per diventare utente premium, e che, quindi, fra le altre cose può scaricare la patch.
Non mi pare affatto che sia un cattivo affare.
Per chi non ha la carta di credito, ma che aspettate a farvi una postepay ricaricabile, che è come quella del telefonino? Si fa alle poste, ci mettete 6 euro dentro, tornate a casa e spendete i soldi.
Più semplice di così? :)
Cmq, per quelli che reputano immorale pagare per avere la patch, sappiate che quanto prima la troverete gratis sul p2p.
Lo dico senza intenti provocatori, ma giusto per placare i bollenti spiriti.
Insomma, non fatene una tragedia: basta aspettare e la troverete un po' dappertutto. :)
A parte che se tutti lo fanno gratis non vuol dire che un singolo gruppo non possa decidere di farlo a pagamento. Non c'è nessuna legge che lo impedisca. Cmq vorrei fare notare come la patch non è distribuita a pagamento, ma come esclusiva degli abbonati del network.
La differenza è sottile ma c'è: chi è già abbonato non spende un centesimo in più per averla, chi non è abbonato si abbona per un giorno (6 euro, mi pare... ) e per quel giorno ha TUTTI i bonus di un utente pagante, quini non solo la patch, ma anche la banda completa per i download e gli articoli esclusivi che prima non poteva vedere.
Non si paga per avere la patch, ma si paga per diventare utente premium, e che, quindi, fra le altre cose può scaricare la patch.
Per chi non ha la carta di credito, ma che aspettate a farvi una postepay ricaricabile, che è come quella del telefonino? Si fa alle poste, ci mettete 6 euro dentro, tornate a casa e spendete i soldi.
Cmq, per quelli che reputano immorale pagare per avere la patch, sappiate che quanto prima la troverete gratis sul p2p.
Insomma, non fatene una tragedia: basta aspettare e la troverete un po' dappertutto. :)
Hai pienamente ragione, ogni gruppo di traduzione decide cosa è meglio fare, anche se reputo questa un'operazione commerciale e una pubblicità nei confronti di un sito ke secondo me nn offre nulla in + di altri siti gratuiti italiani o esteri
Veramente era espressamente scritto che gli abbonamenti da 1 giorno non avrebbero potuto scaricarla...insomma un' altra ladrata made in multyplaer.it
WhiteBase
16-02-2005, 17:29
1) Chi può scaricare la patch?
La Patch è distribuita gratuitamente a tutti gli abbonati seguenti:
Premium Gold 30
Premium Gold 365
Premium Gold Lite 365 DOWNLOAD.
Il Premium Gold Daily e il Premium Gold 365 Articoli sono esclusi da tale diritto.
E' indispensabile ALMENO il premium gold 30... l'abbonamento gold giornaliero non basta, ciò non toglie che il costo sia comunque contenuto, anche se, esclusa la patch, i servizi a pagamento di multiplayer.it siano totalmente inutili
Originariamente inviato da shambler1
Ho il demo in ceco. Come faccio ad uscire dalla prima stanza? I controlli sono tutti i ceco, non ci capisco molto.
Lo sapevo che qualcuno ci doveva cascare...:sofico:
Quello che stai provando è Bloodline (survival horror in soggettiva), senza la "s", da non confondere con Vampire Bloodlines.
Comunque, per aprire le porte devi cliccare col tasto destro del mouse. ;)
FEDELFRANCO2002
16-02-2005, 17:33
Sono costretto a contraddirti, la legge che vieta di fare traduzioni a pagamento c'è ed è quella che protegge il copyright. I diritti sul gioco appartengono al publisher, in questo caso particolare credo Activision, la quale sicuramente si sarebbe opposta se la patch fosse stata distribuita a pagamento.
Ma come giustamente hai detto tu, in questo caso l'utente non paga la traduzione, ma l'abbonamento: ti quoto quindi quando dici "la differenza è sottile ma c'è" :)
@Avatar: ovviamente Grem si è confuso, lui intendeva l'abbonamento gold mensile, che infatti costa 5,90 eurozzi, tranne che per quei furbi (come me :D ) che hanno sottoscritto l'iniziativa di carnevale pagando il gold mensile 0,01 euro...
l'ho appena scaricata..+ tardi la provo ma probabilmente iniziero' domani.
ciaooo:)
Originariamente inviato da Avatar0
Veramente era espressamente scritto che gli abbonamenti da 1 giorno non avrebbero potuto scaricarla...insomma un' altra ladrata made in multyplaer.it
Si, scusate, intendevo il mensile. Insomma, quello da 6 euro. :)
Per chi si lamenta di pagare per la patch, faccio notare che quando GMC ha allegato altre patch di traduzione vi ha fatto pagare la rivista. Quindi avete pagato anche in quel caso, perchè aveta pagato un servizio no la traduzione. :)
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Sono costretto a contraddirti, la legge che vieta di fare traduzioni a pagamento c'è ed è quella che protegge il copyright. I diritti sul gioco appartengono al publisher, in questo caso particolare credo Activision, la quale sicuramente si sarebbe opposta se la patch fosse stata distribuita a pagamento.
Hai ragione, faccio il mea culpa. ;)
Xed Player
16-02-2005, 18:21
Per chi si lamenta di pagare per la patch, faccio notare che quando GMC ha allegato altre patch di traduzione vi ha fatto pagare la rivista. Quindi avete pagato anche in quel caso, perchè aveta pagato un servizio no la traduzione.
Beh, veramente quella è una normale rivista che, oltre alle patch ti ci infila demo, add on, utility ecc (+ la rivista stessa ovviamente:D ).
Questo è un altro caso, secondo me il paragone non regge.:)
Mentre vi accoppate di parole... io succhio sangue italiano !
Originariamente inviato da Xed Player
Beh, veramente quella è una normale rivista che, oltre alle patch ti ci infila demo, add on, utility ecc (+ la rivista stessa ovviamente:D ).
Questo è un altro caso, secondo me il paragone non regge.:)
Secondo me regge benissimo, invece. :)
Entrambe le aziende offrono un servizio a pagamento. GMC offre il cd allegato, con patch e traduzioni, M.it offre un abbonamento che ti permette di scaricare a banda piena e di poter leggere articoli esclusivi.
Nessuno dei due ti vende la traduzione.
Pan hai un PVT ;)
quella da 8 mega, con lo stesso nome di quella che si scarica dal sito, quella con le lineette _ _ _ :D
cmq si ho dovuto separarmi da alcohol sigh :cry:
FEDELFRANCO2002
16-02-2005, 18:59
Mentre vi accoppate di parole... io succhio sangue italiano !
Bastardo dentro che non sei altro, com'è com'è?????
Io sto ancora aspettando la mia copia presa in Thailandia a 15 dollari, che pare si sia persa per strada.... Va a finire che mi tocca prenderne un'altra copia su Play.com a 15 sterline...
c'è il modo di abilitare gli FPS in questo gioco?
Originariamente inviato da Pan
:boh:
Dj Dexter
16-02-2005, 20:16
se intendi un modo per visualizzare gli fps usa fraps
se intendi un modo per visualizzare gli fps usa fraps
mi sa che intendeva interno il metodo senza programmi esterni come l'ottimo fraps...(si possono fare anche i video)
mi sa che intendeva interno il metodo senza programmi esterni come l'ottimo fraps...(si possono fare anche i video)
eh gia, fraps lo conosco fin troppo bene :D, solo che a me con vampire non va, a voi si?:confused:
wolverine
16-02-2005, 22:12
Originariamente inviato da Pan
Nel collegamento che hai sul desk... proprietà... nella riga di comando aggiungi -console 1
durante il gioco premi ~ per aprire la console e scrivi
cl_showfps "2"
Bastardo dentro che non sei altro, com'è com'è?????
Io sto ancora aspettando la mia copia presa in Thailandia a 15 dollari, che pare si sia persa per strada.... Va a finire che mi tocca prenderne un'altra copia su Play.com a 15 sterline...
Nel complesso la traduzione è molto ben fatta.
Certo, ci sono alcuni errori grammaticali, alcuni maschili al posto di femminili e viceversa ma... si capisce sempre tutto.
Qualche parola è addirittura aulica.
Un ottimo lavoro davvero.
Il ioco poi... mi sta già prendendo di brutto...
Dj Dexter
17-02-2005, 00:52
scusate ma nel ocean hotel come faccio a recuperare l'oggetto?
me lo sono girato tutto, c'è una porta che nn riesco a scassinare perche nn ho l'abilità abbastanza alta e nn posso tornare indietro :muro:
salsero71
17-02-2005, 07:51
... che ha avuto la possibilità di scaricarla da Multipl@yer senza essere gold?
Mi è arrivata la mail, ho seguito il link e mi sono messo in coda.
Stamattina da casa l'ho scaricata, cmq ripeto senza essere gold e senza ricorrere al p2p!
Hanno già cambiato la regola e resa perciò disponibile a tutti?
Ciao ;) :cool:
FEDELFRANCO2002
17-02-2005, 09:12
Originariamente inviato da salsero71
... che ha avuto la possibilità di scaricarla da Multipl@yer senza essere gold?
Mi è arrivata la mail, ho seguito il link e mi sono messo in coda.
Stamattina da casa l'ho scaricata, cmq ripeto senza essere gold e senza ricorrere al p2p!
Hanno già cambiato la regola e resa perciò disponibile a tutti?
Ciao ;) :cool:
Mi sembra molto strano, l'oggetto della mail è :"Anteprima Premium Gold: Vampire Bloodlines in italiano"?
Se è così, dovrebbe essere stata inviata solo ai gold, se non lo sei vuol dire che ti hanno registrato come gold per errore, comunque vai sul pannello di controllo del tuo account e guarda in alto a destra cosa c'è scritto a fianco di "Tipo di servizio". Sul mio ad esempio c'è scritto "Gold 30"...
Crashbandy80
17-02-2005, 09:23
Ma dice di essersi messo in coda.. non esclude a priori che fosse trattato come un utente gold?
FEDELFRANCO2002
17-02-2005, 10:04
Ma dice di essersi messo in coda.. non esclude a priori che fosse trattato come un utente gold?
Si hai ragione, a me ad esempio non ha fatto fare la coda, mi ha dato subito uno slot per il download.
Certo che se lo hanno reso disponibile per tutti, quelli che hanno fatto il gold mensile pagandolo 5,90 si incazzeranno da matti... Io per fortuna l'ho pagato 1 centesimo, approfittando di una promozione che hanno fatto i primi di febbraio, quindi per me non cambia niente, certo se l'avessi pagato 5,90..... :mad:
salsero71
17-02-2005, 12:35
Si hai ragione, a me ad esempio non ha fatto fare la coda, mi ha dato subito uno slot per il download.
Certo che se lo hanno reso disponibile per tutti, quelli che hanno fatto il gold mensile pagandolo 5,90 si incazzeranno da matti... Io per fortuna l'ho pagato 1 centesimo, approfittando di una promozione che hanno fatto i primi di febbraio, quindi per me non cambia niente, certo se l'avessi pagato 5,90..... :mad:
...e cioè: "Questa patch è un prodotto amatoriale in omaggio a tutti gli abbonati di Multiplayer.it.
Activision e Activision Italia non hanno autorizzato in alcun modo questo prodotto."
e poi tutto il resto, tratto direttamente dal sito di cui parliamo!
C'è scritto esplicitamente in omaggio a tutti gli abbonati al sito, perciò anche i Basic. Ho provato a scaricare la soluzione ma quella richiede il gold. Comunque se ora andate al sito, c'è ancora il simbolino "gold", ma col puntatore appoggiato sopra appare la scritta libero! :confused:
Sicuramente è come pensavo stamattina, hanno già cambiato il tipo di download ed ora è libero per tutti!
;) :cool:
FEDELFRANCO2002
17-02-2005, 14:07
Originariamente inviato da salsero71
...e cioè: "Questa patch è un prodotto amatoriale in omaggio a tutti gli abbonati di Multiplayer.it.
Activision e Activision Italia non hanno autorizzato in alcun modo questo prodotto."
e poi tutto il resto, tratto direttamente dal sito di cui parliamo!
C'è scritto esplicitamente in omaggio a tutti gli abbonati al sito, perciò anche i Basic. Ho provato a scaricare la soluzione ma quella richiede il gold. Comunque se ora andate al sito, c'è ancora il simbolino "gold", ma col puntatore appoggiato sopra appare la scritta libero! :confused:
Sicuramente è come pensavo stamattina, hanno già cambiato il tipo di download ed ora è libero per tutti!
;) :cool:
Credo che ti sbagli, ho provato a fare il logout e poi a rientrare con un nuovo account basic, ed il file non me lo fa scaricare, arriva fino al click finale ma poi ti rimanda alla pagina da dove si può sottoscrivere il gold, dicendo che il file è riservato agli utenti gold...
andryonline
17-02-2005, 15:09
Credo che ti sbagli, ho provato a fare il logout e poi a rientrare con un nuovo account basic, ed il file non me lo fa scaricare, arriva fino al click finale ma poi ti rimanda alla pagina da dove si può sottoscrivere il gold, dicendo che il file è riservato agli utenti gold...
Confermo! :O
Nel complesso la traduzione è molto ben fatta.
Certo, ci sono alcuni errori grammaticali, alcuni maschili al posto di femminili e viceversa ma... si capisce sempre tutto.
Qualche parola è addirittura aulica.
Un ottimo lavoro davvero.
Il ioco poi... mi sta già prendendo di brutto...
La traduzione e' ok, qualche erroretto ma vederlo in italiano e' un'altra cosa!:):) unico neo alcuni frasi, quelle che appaiono solamente in alto e non nel menu' a scelta delle risposte, non sono tradotte.....non saranno fondamentali per il gioco, ma non si riuscivano a tradurre?
Il gioco
Ho iniziato un pochetto oggi pomeriggio.
L'impatto iniziale non mi ha esaltato.....sara' l'ambientazione, lo stile di gioco, i comandi e menu' molto stile console....
Ancora ho nella testa gothic2:cool:
Vediamo come si mettera', ma credo proprio che appena avro' la possibilita', passero' a kotor2 e lo riprendero' sucessivamente...:(
Marò, sono alla Ocean House mi sto letteralmente cagando sotto !!!
Marò, sono alla Ocean House mi sto letteralmente cagando sotto !!!
ihihihih, è successo anche a me! :D
Dj Dexter
18-02-2005, 10:34
già che posto...
sembra preso da shining, io me ne sono andato appena ho potuto :p
Wasted Years
18-02-2005, 10:53
Occhio al bug della Ocean House!
Subito dentro all'hotel, salendo le scale gli scalini crollano e vi ritrovate negli scantinati dai quali si può uscire salendo con l'ascensore che si attiva ripristinando l'impianto elettrico. Se avete la fortuna di non cadere nello scantinato e quindi di procedere direttamente attraverso le camere, bar, cucina l'ascensore vi crollerà in testa e sarà inutilizzabile. Per cui, se cadete nello scantinato dopo il crollo dell'ascensore, rimarrete intrappolati...
Ciao!
ciao ho appena iniziato questo gioco usando un tremere, volevo sapere 1 cosa..ma è normale che alla fine del tutorial dell'uomo barbuto mi permetta di mettere tutte le statistiche al massimo?? ho riempito tutte le palline rosse e ho tutte le discipline al max sono praticamente invincibile..ma è normale questo?? :confused:
Crashbandy80
18-02-2005, 14:31
No non é affatto normale.. e toglie anche soddisfazione :p
Hai già patchato alla 1.2 e poi messo la traduzione?
Wasted Years
18-02-2005, 14:34
Mmm, no non è normale... ma è proprio Jack (il barba) che ti dice: "Prego, metti tutte le caratteristiche al massimo" oppure tu ci hai provato e ti è riuscito?
Comunque è un bug interessante :D
Sto gioco è bello buggato...
Ho comprato il manuale per aumentare le capacità di hackeraggio nel pawnshop, poi... sono uscito, sono rientrato... ed ho potuto comprare un altro manuale identico.
I Troika sono veramente dei pessimi programmatori...
No non é affatto normale.. e toglie anche soddisfazione :p
Hai già patchato alla 1.2 e poi messo la traduzione?
si è patchato e anche tradotto, infatti mi sembrava strano che venissi potenziato al max dopo 2 minuti...mi toccherà rincominciarlo:rolleyes:
Originariamente inviato da Wasted Years
Mmm, no non è normale... ma è proprio Jack (il barba) che ti dice: "Prego, metti tutte le caratteristiche al massimo" oppure tu ci hai provato e ti è riuscito?
Comunque è un bug interessante :D
no praticamente dopo il tutorial mi dice di aumentare le statistiche solo che posso farlo al max..e più aumento i pallini + aumenta l'exp
Wasted Years
18-02-2005, 14:42
Beh, se il manuale è lo stesso, alla fine non dovresti apprendere altro dopo che hai letto il primo... E comunque al Pawnshop sotto casa di manuali ne vendono due... mi pare uno che insegna a usare il PC e l'altro per le armi da fuoco...
Xil, grazie ancora per il gioco! L'ho finito la settimana scorsa...
PSYCOMANTIS
18-02-2005, 15:19
Sul Mulo gira la patch da almeno due giorni.
Beh, se il manuale è lo stesso, alla fine non dovresti apprendere altro dopo che hai letto il primo... E comunque al Pawnshop sotto casa di manuali ne vendono due... mi pare uno che insegna a usare il PC e l'altro per le armi da fuoco...
Xil, grazie ancora per il gioco! L'ho finito la settimana scorsa...
;)
Dj Dexter
18-02-2005, 16:07
Sto gioco è bello buggato...
Ho comprato il manuale per aumentare le capacità di hackeraggio nel pawnshop, poi... sono uscito, sono rientrato... ed ho potuto comprare un altro manuale identico.
I Troika sono veramente dei pessimi programmatori...
veramente cazzo, piu ci gioco piu penso che capolavoro sarebbe potuto essere se l'avesse realizzato una casa seria...
il motore è di hl2 ma la grafica fa un po cagare...
ed è molto piu pesante, peccato
però il gioco merita molto cmq
veramente cazzo, piu ci gioco piu penso che capolavoro sarebbe potuto essere se l'avesse realizzato una casa seria...
il motore è di hl2 ma la grafica fa un po cagare...
ed è molto piu pesante, peccato
però il gioco merita molto cmq
Fa incazzare proprio perchè è un gioco sopraffino ma rovinato da una realizzazione davvero scarsa: bugs a profusione, grafica sotto le righe rispetto alle possibilità...
Un capolavoro mancato...
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Sul Mulo gira la patch da almeno due giorni.
Con che nome? ptv please... :oink:
Dj Dexter
19-02-2005, 00:27
cheppalle adesso sto nella casa del grotz o come se chiama, un malkavian cmq, quella con tutte le porte segrete che si attivano dei lumieri a muro, pero nn so ocme andare avanti :(
Wasted Years
19-02-2005, 00:36
Dai dai! Prova varie combinazioni e vedrai che le porte si aprono! (io ho fatto così... ok, non è molto scientifico...:D)
Però... stai correndo come un matto! Fai anche le side quests che portano un bel po' di punti esperienza!
qualcuno mi spia come cavolo si fanno a tagliuzzare i quadri nella galleria d'arte ? Col coltello riesco a scheggiarne solo uno negl'altri si crea come un campo di forza che mi fa aumentare il bisogno di sangue !! :p
Originariamente inviato da Q_Zero
qualcuno mi spia come cavolo si fanno a tagliuzzare i quadri nella galleria d'arte ? Col coltello riesco a scheggiarne solo uno negl'altri si crea come un campo di forza che mi fa aumentare il bisogno di sangue !! :p
c'e' una sequenza precisa da seguire, se il 2° non va, prova un altro quadro come 2°...e cosi' via;)
Sono ancora all'inizio...
la casa fantasma e' BELLA!:D , m'ha fatto sobbalzare + volte dalla sedia....
ma continua a non esaltarmi....
+ che un rpg classico, mi ricorda molto quell'rpg fantascientifico che ne ho rimosso pure il nome dalla mia memoria ( il seguito di un titolo che tutti hanno amato )......livelli picco, claustrofobico, caricamenti ogni 2 passi...............e pensare che gothic2 e' un'immensa mappa senza caricamenti....:O :O
grazie per il consiglio ;)
mokkori@power
20-02-2005, 08:11
Avete letto su tgmonline che la troika sta chiudendo?
spero proprio che non sia vero altrimenti possiamo scordarci altre patch per questo bellissimo ma bacatissimo gioco.
Il gioco è bello ma... spesso non mi convince.
Soprattutto la realizzazione tecnica è pietosa, e nonostante i molti dialoghi... mi pare che la strada per proseguire sia molto più forzata di quello che pensavo...
Il gioco è bello ma... spesso non mi convince.
Soprattutto la realizzazione tecnica è pietosa, e nonostante i molti dialoghi... mi pare che la strada per proseguire sia molto più forzata di quello che pensavo...
Io ho smesso di giocarci perchè gioco a HL2 ed a HL2 DM... e sinceramente mi sto divertendo un casino con il motore grafico e fisico che in bloodline hanno solo gettato la per bellezza.... sinceramente dovevano starci piu dietro ed ottimizzare il tutto... mi da pure fastidio che un pc come il mio vada a scatti per mancanza di ram quando con hl2 va il triplo piu veloce....... cioè sono cose che ti fanno passare la voglia di giocare secondo me... cmq rimane un gran gioco pieno di bug ma un gioco con idee buone... spero in un sucessore di bloodline che ci faccia sognare.... magari programmato meglio... :)
Le idee sono davvero ottime ma... la realizzazione tecnica è davvero pessima: ti fa venire davvero voglia di mollare tutto.
Inoltre... il gioco mi sembra abbastanza facile...
PSYCOMANTIS
20-02-2005, 11:11
Quelli di multi hanno reso la patch scaricabile da tutti.
COSA????
Era Piuttosto logico.
Originariamente inviato da Kael
Era Piuttosto logico.
ormai me la sono scaricata da fonti secondarie :D
Wasted Years
20-02-2005, 13:29
Io, per curiosità, ho provato a scaricarla... ma mi chiedevano login e password come per gli utenti registrati.
ormai me la sono scaricata da fonti secondarie :D
è appunto per questo che l'hanno resa libera. Ormai hanno fregato chi la voleva subito, quindi...
Io, per curiosità, ho provato a scaricarla... ma mi chiedevano login e password come per gli utenti registrati.
Devi essere comunque registrato per poter accedere all'area download
è appunto per questo che l'hanno resa libera. Ormai hanno fregato chi la voleva subito, quindi...
mi dispiace per quelli che hanno dovuto compare l'abbonamento.. potevano aspettare... quelli invece che hanno pagato per tutti i servizi e non solo per la patch non se la sono presi in :ciapet:
mi dispiace per quelli che hanno dovuto compare l'abbonamento.. potevano aspettare... quelli invece che hanno pagato per tutti i servizi e non solo per la patch non se la sono presi in :ciapet:
Se la sono presa comunque nel boffice. Bastava appunto aspettare... o imparare l'inglese!:D
Se la sono presa comunque nel boffice. Bastava appunto aspettare... o imparare l'inglese!:D
IN effetti lo pensavo piu difficile invece sono andato bello avanti senza patch in ita.... :D
Crashbandy80
20-02-2005, 15:33
Chi ha pagato l'abbonamento e credeva che il lavoro svolto dallo staff di Multiplayer valesse quei soldi, non penso si sia pentito.
E' vero che sembra un po' una presa in giro, ma suppongo abbiano avuto le loro magagne.
Io fossi in loro avrei agito diversamente ma alla fine ci hanno fornito una traduzione di un gioco veramente vasto, in tempi veramente brevi.
nicola001
20-02-2005, 16:50
Concordo con te, la patch in ita è comunque una chicca,senza di lei non avrei mai iniziato a giocare a Vampire(l'inglese lo mastico abbastanza, ma capire tutti i dialoghi in un gioco come questo è sicuramente meglio..)
Io con il mio sistema ho degli alti a bassi in termini di frame pazzeschi..,alterno da un massimo di 100fps a un minimo di 20(nelle strade) a una risoluzine di 1024 AA2x e AF4x , dimostrando una programmazione davvero pessima..(FarCry a 1024 AA4X AF4X tutto al max mi vola..)
sta cominciando a piacermi ( anche se di rpg ha poco...:( ), bisogna prenderlo come gioco a se...
DOMANDONE SU 1 MAGIA
Lo scudo di sangue della taumargia ( o come si chiama ) come si fa a togliere? Ho ucciso 1 mostro nelle fogne usando questo, ma non va + via e cosi' grondante di sangue non posso girare per strada:O :confused:
In teoria sparisce dopo un tot di danni subiti...? ma se ho sconfitto il mostro che faccio? mi pugnalo da solo?:D
WhiteBase
20-02-2005, 18:36
mi pare sia F8 per disattivare discipline ancora attive
PSYCOMANTIS
20-02-2005, 23:05
La registrazione "Basic" (a differenza della Gold) e' gratuita ed e' comunque necessaria per accedere all'area file.
lorepunk
21-02-2005, 01:38
ce qualche modifica da fare per farlo funzionare bene per le ati? ciao grazie
Chi ha pagato l'abbonamento e credeva che il lavoro svolto dallo staff di Multiplayer valesse quei soldi, non penso si sia pentito.
Infatti ci sono molte persone felicissime per questa cosa :D
Wasted Years
21-02-2005, 16:14
Beh? Tutti intenti a tramare nell'ombra di qualche vicolo, aspettando che qualche fighetto si fermi a far pipì o a vomitare per succhiargli il sangue? Vampiri, fatevi vivi!
Originariamente inviato da WhiteBase
mi pare sia F8 per disattivare discipline ancora attive
esatto;)
Piccolo SPOILER per una missione secondaria a DOWNTOWN ( potete leggere anche tutti senza rovinare nulla )
Quella dove bisogna andare al parcheggio di fianco all'hotel Empire per dire a 2 tipi che parlano russo che non ho i soldi......MA DOVE DIAVOLO STANNO STI 2 RUSSI?:confused: :confused: nel parcheggio c'e' solo il custode ( o guardia o come si chiama )
Piccolo SPOILER per una missione secondaria a DOWNTOWN ( potete leggere anche tutti senza rovinare nulla )
Quella dove bisogna andare al parcheggio di fianco all'hotel Empire per dire a 2 tipi che parlano russo che non ho i soldi......MA DOVE DIAVOLO STANNO STI 2 RUSSI?:confused: :confused: nel parcheggio c'e' solo il custode ( o guardia o come si chiama )
Custode? Quale custode? Non è che hai sbagliato curva e sei andato a sinistra invece che a destra all'uscita dell'empire hotel?
Ragazzi aiuto , mi crasha, sono arrivato nelle caverne zona Leopold sconfiggo il mostro, fuggo via al momento del caricamento del livello successivo mi torna a windows.
Qualcuno mi dica qualcosa vi prego.
Ps ho messo la patch ma niente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Questo è il log:
* * * Vampire Crash Data Log, Generated From Exe Built On: Oct 6 2004 * * *
vampire caused an Access Violation (0xc0000005)
in module vampire.exe at 001b:00000001.
Read from location 00000001 caused an access violation.
Context:
EDI: 0x00000001 ESI: 0x00000000 EAX: 0x00000001
EBX: 0x00000000 ECX: 0x0012e9f8 EDX: 0x20b42e18
EIP: 0x00000001 EBP: 0x2009acb6 SegCs: 0x0000001b
EFlags: 0x00210202 ESP: 0x0012e784 SegSs: 0x00000023
Bytes at CS:EIP:
?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ??
-----[ SysInfo ]-----
Error occurred at 2/21/2005 20:31:58.
1 processor(s), type 586.
90% memory in use.
1024 MBytes physical memory.
98 MBytes physical memory free.
2461 MBytes paging file.
1463 MBytes paging file free.
2048 MBytes user address space.
920 MBytes user address space free.
-----[ StackTrace ]-----
0x20D5E0B8 : ?F@@YAXPAPAVIEngineAPI@@@Z in C:\MaxGames\Vampire\bin\engine.dll
0xCE8B5501 : <unknown symbol> in <unknown module>
-----[ ScopeTrace ]-----
SCOPE_TRACE data, stack depth = 3
02. RunListenServer ()
01. CEngineAPI::Run ()
00. LauncherMain ()
Ragazzi aiuto , mi crasha, sono arrivato nelle caverne zona Leopold sconfiggo il mostro, fuggo via al momento del caricamento del livello successivo mi torna a windows.
Qualcuno mi dica qualcosa vi prego.
Ps ho messo la patch ma niente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
[Mega CUT]
Ho avuto lo stesso problema. Risolto patchando e aggiornando i catalyst.
ok provo a installare i 5.2 adesso ho gli omega vediamo se funzia
Ok risolto ma non era per quello, questo è un problema comune se vi capita ecco come risolverla:
Il bug si manifesta nel momento in cui dovrete prendere una barca. Vi comparirà una schermata di caricamento e invece di andare al livello successivo il gioco andrà in crash tornando a windows.
1) Create un collegamento a Vampire.exe
2)Selezionate il collegamento e cliccate col tasto destro e andate su proprietà.
3) Al link aggiungete la voce -console
In questo modo attiverete la console.
4) Lanciate il programma cliccando sul link appena creato
5) Avvicinatevi alla barca, ma prima che appaia la schemata di caricamento
6) Premete ESC
7) Abbassate la console col pulsante \ (accanto al tasto 1)
8) Scrivete esattamente questa stringa:
SaveJohansen()
Premete INVIO
Successivamente scrivete anche questa stringa:
changelevel2 la_hub_1 taxi_landmark
Premete INVIO
fonte: http://www.troikagames.com/
Che procedimento macchinoso... meno male non m'è servito!:D
lorepunk
22-02-2005, 00:46
ce qualche trucchetto per farlo andare un po meglio sto gioco?
lorepunk
22-02-2005, 01:43
aiuto mi sono bloccato nelle fogne dopo aver ucciso il tipo che genera i mostri con le braccia e la testa....non riesco ad andare più aventi sono in una stanza in cui ho spento la turbina dell'acqua e ho spento l'impianto elettrico...non so dove devo andare :muro:
allora hai spento tutto, compresa la turbina che non ti permetteva per via del riflusso di entrare nel buco.
Ora accendi la turbina e corri di corsa dentro la tubatura percorrila tutta (circa 10s) devi riuscirci prima che la turbina si attivi del tutto, arriva in fondo prendi il tunnel a dx, ti troverai in una stanza colma d'acqua (per via della turbina accessa) e entra nel buco sul soffitto.
:)
Wasted Years
22-02-2005, 14:57
Questa parte del giuoco l'ho trovata un po' pallosa... una miriade di sotterranei... e poi........ :D
lorepunk
22-02-2005, 17:29
allora hai spento tutto, compresa la turbina che non ti permetteva per via del riflusso di entrare nel buco.
Ora accendi la turbina e corri di corsa dentro la tubatura percorrila tutta (circa 10s) devi riuscirci prima che la turbina si attivi del tutto, arriva in fondo prendi il tunnel a dx, ti troverai in una stanza colma d'acqua (per via della turbina accessa) e entra nel buco sul soffitto.
:)
ehehehe ci sono arrivato prima che me lo dicessi :D .....ho un altro problemino...non reisco a capire dove andare a pescare il reporter da dare in pasto a Pisha è un sacco che mi tiro dietro sta missione
Wasted Years
22-02-2005, 17:39
Prova a cercarlo a casa sua... nell'armadio a muro (dove c'è anche la presa d'aria da cui tu puoi uscire...)
lorepunk
22-02-2005, 17:39
a sapere dovè :D
Wasted Years
22-02-2005, 17:41
Skyline Apartments...
non ti dico altro :D
lorepunk
22-02-2005, 17:42
accidenti ci saro stato un miliardo di volte li dentro :muro:
lorepunk
22-02-2005, 17:43
ma è un errore mio...a me capita a volte di vedere la gente in città che va alla velocità della luce :D
Wasted Years
22-02-2005, 17:44
Sì, ma le cose cambiano mano a mano che procedi e gli appartamenti, vuoti in principio, poi si animano. Come in questo caso...
Wasted Years
22-02-2005, 17:49
Anch'io a volte vedevo passare degli Speedy Gonzales. C'è chi dice che fosse un lag dovuto ai driver audio... boh! :)
lorepunk
22-02-2005, 17:49
ho notato che se si prende un personaggio donna...molto dialoghi audio non si sentono...certo che sono andati a risparmio :D
lorepunk
22-02-2005, 17:56
ma tutti gli altri untori dove sono nascosti????:muro: anche questa me la porto dietro da un bel po
lorepunk
22-02-2005, 18:01
e poi sono talmente figo di aspetto perchè non riesco a ciucciarmi le peripatetiche che incontro per trada senza pagare :D
se magari fai un post unico fai un piacere a ttt.... lol
lorepunk
22-02-2005, 18:04
perchè sono tutte domande diverse :)
nicola001
22-02-2005, 18:17
Ragazzi scusatemi, ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti sulle discipline..Io ho un Brujhà , e ho naotato che se uso la disciplina FURIA DEL SANGUE , in pratica mi vengono aumentati al massimo la Forza , Destrezza , e Costituzione ; dico bene?Ebbene, a questo punto ha senso usare la disciplina POTENZA che invece ti aumenta solo la forza?Voglio dire, se uso La disciplina FURIA DEL SANGUE , e POTENZA insieme Ho un effetto superiore che se usassi soltanto la Disciplina Potenza?
Vi ringrazio anticipatamente , ciao!
ps:M aanche a voi succede che quando uscite dal gioco, l sistema va a rallentatore?(cavolo, ho 1gb di ram..:eek: )
lorepunk
22-02-2005, 18:49
non ho un brujha ma comunque credo che per furia di sangue si sprechino più punti sangue che per potenza...quindi se ti servisse solo potenza sprecheresti meno punti
Scusate se non leggo tutto ma esiste una patch che lo trasformi in italiano? :p
Wasted Years
22-02-2005, 20:28
:D Sì, è stata rilasciata amatorialmente da multiplayer.it (non conosco l'URL esatto...) Se leggi qualche pagina più indietro trovi i dettagli.
Originariamente inviato da Rinha
Scusate se non leggo tutto ma esiste una patch che lo trasformi in italiano? :p
QUI (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19436).
Ocio, però, che devi registrarti prima, ma tanto la registrazione come Basic Member è gratuita. ;)
lorepunk
23-02-2005, 17:15
dove sta il vampiro asiatico che perseguita knox :muro:
Wasted Years
23-02-2005, 17:40
In un magazzino (non ricordo il nome) vicino al parcheggio di Santa Monica.
Ma mi pare che, per arrivare a scoprire il luogo ed ottenerne la chiave, devi seguire un certo percorso investigativo...
In un magazzino (non ricordo il nome) vicino al parcheggio di Santa Monica.
Ma mi pare che, per arrivare a scoprire il luogo ed ottenerne la chiave, devi seguire un certo percorso investigativo...
è al foxy boxes.
Non ricordo la carta per entrare dove sia.
Wasted Years
23-02-2005, 17:55
Io sì, ma non gli rovino il piacere di cercarla...
lorepunk
23-02-2005, 17:55
ho solo la sua patente in mano
Originariamente inviato da lorepunk
ho solo la sua patente in mano
S
P
O
I
L
E
R
Devi recarti all'obitorio della clinica e rovistare nel baule, lì troverai la chiave magnetica per aprire la porta del Fox Boxes...... mi pare :D
Wasted Years
23-02-2005, 17:59
La patente è rubata (te lo dice anche Knox)... Devi trovare un database col nome riportato sulla patente. Una volta che saprai di più sul tizio a cui apparteneva, avrai nuovi indizi e una pista...
Custode? Quale custode? Non è che hai sbagliato curva e sei andato a sinistra invece che a destra all'uscita dell'empire hotel?
No, uscendo dall'hotel vado a dx e poco dopo la strada finisce in un parcheggio. E' li' che dovrei trovare i 2 russi per parlargli? Ma dove diavolo sono?
:confused: ...mi sa di bug....:O
Originariamente inviato da nicola001
......
ps:M aanche a voi succede che quando uscite dal gioco, l sistema va a rallentatore?(cavolo, ho 1gb di ram..:eek: )
Si, anche io ho 1gb.
Il pc ti va al rallentatore perche' la cpu resta la 100% per un po' di tempo....non so da cosa sia dovuto, pero' e' fastidioso:(
Originariamente inviato da lorepunk
ma tutti gli altri untori dove sono nascosti????:muro: anche questa me la porto dietro da un bel po
Li hai trovati? non ricordo quanti erano, ma non trovai difficolta' grosse.
Il primo e' facile xche' diretto.
il secondo la quest ti dice di parlare con i barboni e loro ti diranno...
il terzo...boh? non ricordo se erano solo 2 o 3 ( e dire che l'ho fatto 3 giorni fa:O )
No, uscendo dall'hotel vado a dx e poco dopo la strada finisce in un parcheggio. E' li' che dovrei trovare i 2 russi per parlargli? Ma dove diavolo sono?
:confused: ...mi sa di bug....:O
Quando arrivi al parcheggio guarda a destra. ci sono 3 tipi vicno al muro (quello verso l'empire hotel) Parla a quello più grosso...
Poliphilo
24-02-2005, 07:52
Scusate, la patch italiana funziona anche se il gioco lo prendo QUI (http://play.com/play247.asp?page=search&r=PC&title=0&searchstring=Vampire+Bloodlines&searchtype=PC&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258) ? Cioè per tutte le versioni? O ne esiste una sola?
GRAZIE
Originariamente inviato da Stalker
edit
Certamente ;)
anch'io ho preso il gioco su Play.com e la patch ITA funziona alla perfezione.
Ciao
Devo chiedere un aiuto/consiglio per un problema tecnico.. ma nella sezione apposita NON CI VA MAI NESSUNO :muro: . Qualche buon anima può guardare qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7520534#post7520534
e dirmi cosa ne pensa? Grazie a tutti.. spero alla fine di riuscire a giocare questo piccolo capolavoro.
Quando arrivi al parcheggio guarda a destra. ci sono 3 tipi vicno al muro (quello verso l'empire hotel) Parla a quello più grosso...
Ovviamente non sono cieco;), come ho gia' detto, nel parcheggio non c'e' nessuno ( tranne quello che io ho chiamato custode, ma che in realta' e' un poliziotto che non si muove da vicino alla sbarra d'ingresso ).
Vabbe', ho capito che e' uno dei tanti bug di questo gioco....almeno e' una quest non necessaria.
Altra cosa, ho perso il museo:eek: da che parte e'?:O Ci ero gia' stato per recuperare non ricordo cosa, ora vorrei tornarci per recuperare un oggetto richiestomi dalla mangia uomini......il problema e' che non ricordo dove sia e sulle cartine delle citta' non e' indicato....:O
( intanto vado avanti con la main quest:D )
Wasted Years
24-02-2005, 19:26
Strano che non trovi i mafiosi russi... anche perchè lì ti si apre la scelta di 2 subquest...
Al museo non ci puoi più tornare se hai già finito la missione parlando con il Gangrel "studioso" nel magazzino.
arrgghh, comincia a darmi su i nervi questo vempire:mad:
Altra cosa che mi fa incacchiare e' lo spazio virtuale che occupano i personaggi ben + grande della larghezza fisica. Di conseguenza spesso ti blocchi in un corridoi o in passaggi stretti quando incroci qualcuno, anche se si vede chiaramente che ci passerei tranquillamente con 20cm sia a dx che sx di spazio:rolleyes: :rolleyes:
1 cosa veramente bella pero' c'e':
LE RAGAZZE!!!:eek: :sbav: :ave:
Sono a Holly, e le cose si stanno facendo pesanti, soprattutto per gli argomenti trattati.
Questo è proprio un gioco vietato ai minori...
Sono a Holly, e le cose si stanno facendo pesanti, soprattutto per gli argomenti trattati.
Questo è proprio un gioco vietato ai minori...
Intendi il Vesuvius?:D
andreamarra
25-02-2005, 12:52
e intanto la troika ha chiuso i battenti per sempre....
Intendi il Vesuvius?:D
Un po' tutto...
Ma anche la videocassetta e il suo contenuto (roba che circola veramente)...
Originariamente inviato da andreamarra
e intanto la troika ha chiuso i battenti per sempre....
Peccato: ottime menti ma scarsi programmatori.
Peccato: ottime menti ma scarsi programmatori.
Xil, ma dici sempre la stessa cazzata :asd:
Non erano "scarsi programmatori". Era gente che si trovava a dover utilizzare tecnologia sviluppata da altri [e quindi abbisognavano di TEMPO per skillarsi sui tools in dotazione] ma che doveva seguire i rigidi e veloci tempi dell'industry.
Loro stessi hanno scritto, sul forum ufficiale, che si scusano ma hanno dovuto TAGLIARE delle quest [incredibile], degli effetti sonori e delle feature grafiche per mancanza di tempo. Se il publisher vuole il gioco sugli scaffali il fottuto giorno di Natale, tu glielo dai. E basta.
Son dovuto intervenire perchè penso sia già la terza volta che leggo questa tua sciocchezza :)
andreamarra
25-02-2005, 13:47
Originariamente inviato da prova
Non erano "scarsi programmatori". Era gente che si trovava a dover utilizzare tecnologia sviluppata da altri [e quindi abbisognavano di TEMPO per skillarsi sui tools in dotazione] ma che doveva seguire i rigidi e veloci tempi dell'industry.
Loro stessi hanno scritto, sul forum ufficiale, che si scusano ma hanno dovuto TAGLIARE delle quest [incredibile], degli effetti sonori e delle feature grafiche per mancanza di tempo. Se il publisher vuole il gioco sugli scaffali il fottuto giorno di Natale, tu glielo dai. E basta.
Son dovuto intervenire perchè penso sia già la terza volta che leggo questa tua sciocchezza :)
è la stessa cosa che accade ad esempio in america, dove alcune case cinematografiche hanno sotto contratto registi, direttori di fotografia, aiuto registi, battutisti, sceneggiatori, montatori e impongono un progetto che venga completato in tot tempo, non si sfora.
Ovviamente la qualità in questi casi è davvero infima se paragonata a chi progetta, studia e realizza un film per "palati fini" e non per la massa.
TheRipper
25-02-2005, 13:58
Proprio cosi'...certo e' difficile comprendere queste cose se non ci sei mai stato dentro in prima persona.
Sentendo parlare la gente in questo forum si pensa che quando il prodotto che viene rilasciato presenta bugs o imprecisioni, la risposta e' solo una: Che non sono capaci.
Pare quasi che gli sviluppatori impieghino il loro tempo scaccolandosi e mangiando cibo avariato, quando invece spesso e volentieri si spezzano la schiena fino a notte fonda per sistemare delle righe di codice, sistemare i vertici di un'oggetto o ritoccare una texture...Specialmente quando i tempi di produzione si fanno stretti perche' chi elargisce il finanziamento vuole il prodotto fuori il prima possibile (visto che che ogni giorno, mese, anno in piu' di produzione costa soldoni).
Certo e' che se i Troika avessero preso la decisione di proporci il solito FPS trito e ritrito, linearissimo con azione al 100% sarebbero rientrati abbondantemente nei tempi e probabilmente non avrebbero chiuso i battenti cosi'...Ma si sa la fine che fanno gli appassionati e quelli che credono veramente in cio' che fanno in quest'industria che si occupa di accontentare sempre e solo i bisogni della massa. (Black Isle docet).
Xil, ma dici sempre la stessa cazzata :asd:
IMHO restano degli scarsi programmatori.
La storia dell' engine nuovo non regge per me: guarda gli Obsidian, si sono dovuti cuccare un motore 3D come quello di KOTOR, e in un anno hanno prodotto un gioco eccellente, non privo di difetti ma... sicuramente meno buggato di Bloodlines.
E Bloodlines è in lavorazione da molto più di un anno...
Il gioco era sembrato poco "limato" sin dalle prime preview che ormai risalgono ad un anno fa, quando sostanzialmente il gioco era già pronto, e in un sacco di tempo non sono riusciti a farci niente.
Usare il Source in quel modo è davvero uno spreco che fa accaponare la pelle: avrebbero a sto punto fatto meglio a modificare il solito Q3 engine... e sarebbe magari uscito qualcosa di meno tragico.
Il fatto è che hanno voluto fare gli sboroni usando il Source... quando in 3D manco sapevano programmare (infatti non hanno mai programmato niente in 3D), ed è uscito un aborto.
Un po' più di umiltà forse li avrebbe salvati.
Inoltre... anche dal punto del gameplay il gioco è assolutamente criticabile: i combattimenti sono arcade in modo quasi vergognoso !
Il lato ruolistico è invece eccellente, e rende comunque un gioco che quasi non meriterebbe di essere giocato... un gran gioco.
Non credo che TUTTI i programmatori debbano essere grandi programmatori: basta guardare gli Illusion che hanno dato vita a giochi geniali ma IMHO tecnicamente scarsi...
Wasted Years
25-02-2005, 16:34
Un po' tutto...
Ma anche la videocassetta e il suo contenuto (roba che circola veramente)...
Beh, io sono soddisfatto di com'è stato resa la decadenza di L.A. nel gioco. In più mi pare sia V.M. 18 come contenuti o mi sbaglio?
Scena che mi ha fatto sorridere (e pensare) in un grande magazzino: stavo guardando la "parete" dei giochi, si avvicina un bambino (cagacazzo) e la sua mamma (che credo volesse comprargli un gioco giusto per farlo tacere). La mamma gli mostra un gioco (Vice City), ma il nano dice: "Ma questo l'ho già finito, mamma!", allora il pupo ne prende un altro, lo scruta e, dopo aver visto il rating (da 10 anni in sù) fa: "No, questo gioco è una bambinata... è solo di livello 10!" Allora la mamma: "Eh sì, mi sa che i giochi più impegnativi sono quelli del livello 18"...
Chissà se fanno lo stesso ragionamento anche in videoteca :D
Beh, io sono soddisfatto di com'è stato resa la decadenza di L.A. nel gioco. In più mi pare sia V.M. 18 come contenuti o mi sbaglio?
Scena che mi ha fatto sorridere (e pensare) in un grande magazzino: stavo guardando la "parete" dei giochi, si avvicina un bambino (cagacazzo) e la sua mamma (che credo volesse comprargli un gioco giusto per farlo tacere). La mamma gli mostra un gioco (Vice City), ma il nano dice: "Ma questo l'ho già finito, mamma!", allora il pupo ne prende un altro, lo scruta e, dopo aver visto il rating (da 10 anni in sù) fa: "No, questo gioco è una bambinata... è solo di livello 10!" Allora la mamma: "Eh sì, mi sa che i giochi più impegnativi sono quelli del livello 18"...
Chissà se fanno lo stesso ragionamento anche in videoteca :D
No no, ma io sono contento che sia un gioco adulto: certo... mai come in questo caso i marmocchi dovrebbero starne lontani...
La sezione col "lupo" in cima alla collina mi ha fatto diventare matto ( finche' non ho capito come dovevo fare...)
Da adesso le cose si fanno complicate...:)
Crashbandy80
25-02-2005, 21:00
[POSSIBILE SPOILER]
Ragazzi? Uan question.. ho trovato la Tal'mahe'Ra Blade ed ha le stesse caratteristiche della katana normale, é un bug che ho riscontrato solo io? :(
Riguardo allo spoilerino quassù:
Boh. Mai trovata.
L'ho finito due volte ma NON l'ho mai vista: che arma è?!
Idem... Come/dove l'hai trovata?
Crashbandy80
25-02-2005, 23:08
L'immagine é questa ->QUI (http://web.ticino.com/ultimaonline/talmaherablade.jpg) <- e si trova al
SPOILER
Hotel Hallowbrook.. quando si fa visita ai quei simpaticoni dei Sabbat. Più precisamente é nel primo corridoio lungo che si incontra.. in una delle piccole stanze, sulla sinistra. In una si trova il lanciafiamme e in quella dopo, appoggiata sul muro, questa spada. Dovrebbe colpire il doppio piu' velocemente ma non mi sembra.. provate e fatemi sapere ;)
Wasted Years
25-02-2005, 23:20
Teoricamente è più veloce... ma praticamente come caratteristiche è lì...
AZZ, quella spada mi era sfuggita....:(
Cmq ho finito il gioco un'oretta fa.
Bello ma niente di eccezzionale, troppi difetti ( tra bug e scelte sul gameplay per me errate ).
Adesso mi prendo una piccola pausa di riflessione in attesa di kotor2:)
PS DOMANDA SULLA SCENA FINALE:
Chi e' il tipo che parla con jack nella scena finale? non e' che abbia capito molto di quello che dicono in inglese ( le scritte in alto non sono tradotte:( )
Sembra si chiami Driver?:confused: e' il taxxista?:O si vede solo il braccio che emana energia malefica :D
BlackJack84
26-02-2005, 12:13
Non so se ne è già parlato, ma non mi va di andare a rileggermi tutto il 3d:sofico:
Nell'Internet Cafè di Hollywood hackando uno dei computer si legge una mail che, se non ho capito male, allude a come sbloccare un clan aggiuntivo. Ne sapete nulla? :wtf:
Ho appena superato una lunga (e un po' monotona) sezione fognaria: l' ambiente alla fine era davvero egocentrico e un po' svalvolato.
I cinesi mi aspettano ora...
l' ambiente alla fine era davvero egocentrico
:confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
Che c'è di strano? E' un ambiente che dice "ci sono solo io e basta" :asd:
Crashbandy80
26-02-2005, 17:23
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma la traduzione arriva o no? se no non ci capisco nulla io
Ci sono solo io... nelle fogne !
Originariamente inviato da Dredd
ma la traduzione arriva o no? se no non ci capisco nulla io
E' già arrivata da una settimana...
E' già arrivata da una settimana...
si vede che me la sono persa :P dove la posso trovare?
si vede che me la sono persa :P dove la posso trovare?
La trovi qui (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19436).
Poliphilo
26-02-2005, 19:44
L'ho ordinato da Play.com, serve qualche patch prima di quella della traduzione?
FEDELFRANCO2002
26-02-2005, 23:13
Originariamente inviato da Poliphilo
L'ho ordinato da Play.com, serve qualche patch prima di quella della traduzione?
La traduzione è compatibile sia con la versione base che con quella aggiornata alla 1.2
Verifica che versione sia quella di play.com e se non lo e', metti l'ultima 1.2 ( e' talmente buggato il gioco che e' meglio usare l'ultima patch disponibile )
Wasted Years
27-02-2005, 14:51
Sono sbarcato in Cina !
:confused:
:confused:
mbè?
non sai che ogni annno Xil va ad addestrare criceti in Cina? :D
probabilmente intendeva che sta affrontando i cinesi a chinatown:D
La trovi qui (http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=19436).
grazieeeee! :D
Si, sono proprio a Chinatown.
Davvero ben caratterizzata !
NightStalker
28-02-2005, 09:36
ehm non so se è spoiler, ma in sto gioco esiste qualche spada più potente della katana? non che sia male la katana, però insomma pensavo ci fosse qualcosa di più power...
Cmq Gangrel + 9mm + Katana + Giubbotto in pelle (e Fortitude all'occorrenza :p) ===> WAAATAAA :D
Io faccio più male coi pugni che con le armi bianche...
Wasted Years
28-02-2005, 10:07
X Nightstalker: la falce fa più male della Katana ma è più lenta.
Anche tu Gangrel? :) Io mi ero specializzato in armi bianche alla fine, avevo 11 su 10 ;) grazie a un gingillo magico ottenuto a Chinatown.
X Xilema: che personaggio hai?
X Nightstalker: la falce fa più male della Katana ma è più lenta.
Anche tu Gangrel? :) Io mi ero specializzato in armi bianche alla fine, avevo 11 su 10 ;) grazie a un gingillo magico ottenuto a Chinatown.
X Xilema: che personaggio hai?
Ho un bruja maschio superpompato ma bravissimo a scassinare ed hackerare... nonchè a persuadere...
Ma nessuno gioca col nosferatu? :asd:
Wasted Years
28-02-2005, 11:51
Se un giorno lo rigiocherò, proverò il Nosferatu... fisicamente è tosto, ma ha anche altre caratteristiche interessanti. Ha alcune subquests dedicate, l'unico neo è che non può girare liberamente per la città...
l'unico neo è che non può girare liberamente per la città...
E hai detto niente... praticamente ti fai un gioco diverso. :)
Nevermind
28-02-2005, 11:58
Ma la traduzione è a pagamento??
Saluti.
no è libera, ti devi solo registrare come utente basic e puoi scaricarla :)
Nevermind
28-02-2005, 12:10
no è libera, ti devi solo registrare come utente basic e puoi scaricarla :)
Si garzie avevo appena letto nelle pagine indietro :D :D
Quindi basta solo isriversi...ottimo.
Ma questo gioco vale la pena?? E' veramente così buggato?? Sono bug che rischiano di sputtanarti tutta l'avventura?? La casa produttrice ha chiuso baracca ma c'e chi si occuperà delle patch future??
A ma pareva na figata da quello che ho snetito/letto... ma ora me ne sti ricredendo...
Saluti.
Si, sono proprio a Chinatown.
Davvero ben caratterizzata !
Io l'ho trovata piuttosto squallida rispetto alle altre locazioni...
Ma nessuno gioca col nosferatu? :asd:
Ho provato per curiosità ad iniziare col nosferatu. La cosa migliore è andare a parlare con la vecchina al diner di santa monica.
Se ci penso mi rotolollo ancora adesso...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Wasted Years
28-02-2005, 14:45
Chinatown è nella media del gioco... la cosa bella sono alcune missioni tipo fare il galoppino per i due vecchietti oppure quella al Sindacato.
(Rimango sul vago, così non rovino la sorpresa a nessuno).
Ciao!
NightStalker
28-02-2005, 16:01
Io faccio più male coi pugni che con le armi bianche...
io ho Rissa a 9 (aka pugni&calci e attacchi "alimentari") e Mischia (armi bianche) a 8 (sono le skill coi nomi tradotti, non ricordo in inglese come si chiamavano) e già ora faccio 36 danni con la Katana e 30 coi cazzotti...
Mi hanno deluso le armi a distanza, praticamente certe (i mitra) hanno un rinculo tale da risultare alquanto inutili imho...
Invece la 9mm va benissimo, veloce a sparare e ricaricare, poco rinculo, rapida, precisa, potente e i colpi si trovano un pò dovunque da metà del gioco (ora avrò tipo 300 munizioni). La pistola base (la .38) lasciamo perdere :D, lo shotgun fa troppo poco danno da distanza e mentre ricarichi fanno in tempo a maciullarti, e i vari mitra bleah... tanto rinculo e poco danno... poi le Magnum fanno veramente male, peccato che le munizioni siano rarissime... lo stesso vale per le carabine, potenti ma le munizioni non le trovi nei nemici e a comprarle ci si svena...
Wasted Years
28-02-2005, 17:54
Io le armi da fuoco non le ho usate praticamente mai... a parte in qualche frangente (tipo alla Società di Leopold) in cui c'era bisogno di fare fuoco a nemici non avvicinabili. Per il resto ho finito il gioco prima a pugni usando il proteiforme e poi a spadate o colpi di falce. La falce è lenta, ma fa anche 54 di danno in un colpo solo... e mi fa sentire molto "angelo della morte"...
Per quel che riguarda le munizioni, forse le paghi tanto perchè non hai abilità finanziarie e quindi il tuo personaggio non sa gestire i soldi. Più punti hai in finanza più riesci ad avere una consapevolezza del valore dei soldi.
Originariamente inviato da NightStalker
ehm non so se è spoiler, ma in sto gioco esiste qualche spada più potente della katana? non che sia male la katana, però insomma pensavo ci fosse qualcosa di più power...
Cmq Gangrel + 9mm + Katana + Giubbotto in pelle (e Fortitude all'occorrenza :p) ===> WAAATAAA :D
qualcuno qualche giorno fa aveva parlato di 1 katana particolare da prendere nell'hotel .......( non ricordo il nome, quello dove stanno i geovani o come si chiamano..) che dalle statistiche e' la + forte ( aveva postato anche 1 foto
NightStalker
28-02-2005, 19:35
Io le armi da fuoco non le ho usate praticamente mai... a parte in qualche frangente (tipo alla Società di Leopold) in cui c'era bisogno di fare fuoco a nemici non avvicinabili. Per il resto ho finito il gioco prima a pugni usando il proteiforme e poi a spadate o colpi di falce. La falce è lenta, ma fa anche 54 di danno in un colpo solo... e mi fa sentire molto "angelo della morte"...
Per quel che riguarda le munizioni, forse le paghi tanto perchè non hai abilità finanziarie e quindi il tuo personaggio non sa gestire i soldi. Più punti hai in finanza più riesci ad avere una consapevolezza del valore dei soldi.
vedi, anche se le pagassi 1 dollaro al caricatore, non mi converebbe comprare le pallottole per le varie Magnum, Mitragliatori ecc perchè cmq ci smenerei un botto (uso poco le armi da fuoco, ma quando le uso, le uso veramente un botto), mentre la 9mm ha le munizioni dappertutto ed è formidabile... Cmq le armi da fuoco servono quando ti becchi i cecchini sulle case o tizi armati dietro delle barricate, casi in cui fai prima a segarli da distanza che avvicinarti e pigliarti tutte le supposte nel frattempo a mo' di bersaglio vivente... :D
Proteiforme lo uso solo coi boss, normalmente dura troppo poco (25 secondi...) quindi preferisco fare a cazzotti o a katanate :D
X Ciocia: ahia! :( quindi me la sono persa, ormai i Giovanni e la loro magione gli ho già passati... sigh... a saperlo prima...
Wasted Years
28-02-2005, 20:03
Ciocia intendeva l'Hallowbrook Hotel... forse sei ancora in tempo. Là dentro trovi un lanciafiamme e una katana (ha un altro nome, ma caratteristiche identiche) gratis.
Ma la katana della tipa negoziante di chinatown che aiuterete nella sua missione ed una volta finita la missione lei sparisce lasciando la sua bella katana sul tavolo.....perche' non la si puo' prendere?
La prima volta che si parla di lei le si fanno i complimente sulla spada e si puo' chiedere se la vende ( lei dice no ), pero' cavolo, dopo e' li' sul tavolo da sola e non si puo' raccogliere...:rolleyes: :mc:
Wasted Years
01-03-2005, 10:48
No, non la puoi prendere ;) .
Ma se lasci morire la Giapponesina nello scontro con "lo squalone" puoi avere una bella balestra...
Crashbandy80
01-03-2005, 12:07
La spada 'speciale' é ->questa (http://web.ticino.com/ultimaonline/talmaherablade.jpg) <-
[LA TROVI...]
..nel primo corridoio lungo che si incontra all'Hotel Hallowbrook.. in una delle piccole stanze, sulla sinistra. In una si trova il lanciafiamme e in quella dopo, appoggiata al muro, questa spada.
Dovrebbe, e dico dovrebbe, perché suppongo a causa di un bug non lo é, essere il doppio piu' veloce di una normale katana.. quindi riuscire a provocare il doppio del danno nel medesimo tempo.
Ma non lo fa :( , peccato veramente.. mi piaceva emulare Kill Bill :p
Wasted Years
01-03-2005, 14:14
Non lo so... quella spada mi pareva davvero veloce (nonostante i valori siano uguali a quelli della katana): siamo sicuri che non sia magica e che quindi alteri i valori di attacco (in genere se si è sotto l'influsso di oggetti magici, i valori sono riportati in blu).
Crashbandy80
01-03-2005, 14:17
Io preso dall'entusiasmo appena l'ho trovata, ho fatto qualche prova.. ma non ho notato nessun miglioramento né negli attributi, né nel danno né tantomeno nella velocità :(
mokkori@power
01-03-2005, 19:54
qualcuno di vuoi è riuscito a ottenere il fucile da cecchino Bach's 700p(quello che usa il capo dei cacciatori di vampiri)?
io non riesco a trovarlo da nessuna parte ho dovuto usare i cheat per prenderlo.
Originariamente inviato da mokkori@power
qualcuno di vuoi è riuscito a ottenere il fucile da cecchino Bach's 700p(quello che usa il capo dei cacciatori di vampiri)?
io non riesco a trovarlo da nessuna parte ho dovuto usare i cheat per prenderlo.
Penso sia un buggozzo. lo vedi lì per terra ma non te lo fa prendere.:rolleyes:
Wasted Years
01-03-2005, 22:21
Oppure è l'arma di Bach e non si può usare... un po' come la spada della giapponesina a Chinatown.
Ma la katana della tipa negoziante di chinatown che aiuterete nella sua missione ed una volta finita la missione lei sparisce lasciando la sua bella katana sul tavolo.....perche' non la si puo' prendere?
La prima volta che si parla di lei le si fanno i complimente sulla spada e si puo' chiedere se la vende ( lei dice no ), pero' cavolo, dopo e' li' sul tavolo da sola e non si puo' raccogliere...:rolleyes: :mc:
Vuoi la Katana di Yuki ?
Quando entri nel locale invece di parlarle le scivoli dietro la schiena e la dissangui a morte :fiufiu:
NightStalker
01-03-2005, 23:18
finale deludente... :-|
Wasted Years
01-03-2005, 23:20
Quale finale?
Io ho scelto il "Camarilla Ending", ma mi ero ripromesso di vederli tutti ripartendo ogni volta dall'ultimo salvataggio ma sinceramente non ho ancora trovato la forza...
Originariamente inviato da Cfranco
Vuoi la Katana di Yuki ?
Quando entri nel locale invece di parlarle le scivoli dietro la schiena e la dissangui a morte :fiufiu:
interessante a sapersi :P
sono un po strano piu spoilerate piu mi viene voglia di giocare :P
infatti sto cercando il 3d dove sono gli spoiler :P (e le minigonne, e gli alettoni :D :D :D ghghghg)
Cmq ho iniziato a giocarci da 3 giorni, devo dire che mi piace un casino, mi sono fatto 2 ventrue, il primo carismatico e tutti lo aiutavano, il secondo invece fa paura! :P e non zucchia il zangue alla tipa sfigata del bar (all' alisyum o qualcosa simile)
carisma ti alzeroooo!
mokkori@power
02-03-2005, 07:45
Oppure è l'arma di Bach e non si può usare... un po' come la spada della giapponesina a Chinatown.
no si può usare prova a inserire questo cheat give item_w_rem_m_700_bach ho letto da qualche parte che te lo vende mercurio dopo la quest dei giovanni.
Secondo me è un bug perchè quando vado da mercurio mi dice di avere un fucile di precisione usato dai swat ma poi mi vende il vecchio jaime sue.
Beelzebub
02-03-2005, 08:34
Io il gioco l'ho finito da un bel pò, e lo rigiocherei più che volentieri, magari provandolo con la traduzione... ma la mole abnorme di bug che lo infestano mi fanno passare la voglia... li ho sopportati per poter portare al termine il gioco, perchè la trama è ben congeniata, l'atmosfera resa benissimo, e come gdr è davvero fantastico, uno dei migliori a cui abbia mai giocato. Concordo con chi dice che sarebbe stato meglio usare un motore grafico meno recente se i tempi di sviluppo erano così stretti, piuttosto che addentrarsi nei meandri del Source e tirare fuori un capolavoro mancato...
Oltrettutto, ora che la Troika ha chiuso, mi sa che altre patch correttive ce le possiamo scordare...:muro: :muro: :muro:
Nevermind
02-03-2005, 09:04
Originariamente inviato da Beelzebub
...
Oltrettutto, ora che la Troika ha chiuso, mi sa che altre patch correttive ce le possiamo scordare...:muro: :muro: :muro:
Ma ha proprio chiuso i battenti o è stata inglobata/comperata da altri??
Cmq sono d'accordo con te l'idea di utilizzare un motore cos' giovane è stata secondo me pessima io preferisco di gran lunga qualche animazione e effetto in meno piuttosto che bug a nonfinire.
Secondo me hanno usato sto motore solo per tirarsela e sfoggiare la porolina Source :muro:
Saluti.
Wasted Years
02-03-2005, 09:45
Scusate, dov'è riportata la notizia della chiusura di Troika? Perchè sono stato più volte sul loro sito (molto Vampire-oriented... credo che puntassero molto su questo prodotto) ma non ne fanno parola. Anzi, c'è ancora il link "lavora con Troika".
Per il resto sono anch'io dell'opinione che sarebbe potuto essere un piccolo capolavoro se avessero usato un altro motore e se Activision li avesse lasciati lavorare in pace. Peccato.
Possibile che mi fa 20 fps di media negli outdoors?
La cosa strana è che, anche mettendo i filtri, (un bel 4x16x) non cambia assolutamente nulla, la fluidità è sempre la stessa di prima.
E' un problema di driver? (ho i 71.81) ...o il gioco pessimizzato?:D
Adesso provo ad aggiornarlo alla ver. 1.2.
Beelzebub
02-03-2005, 17:35
Originariamente inviato da fd-82
E' un problema di driver? (ho i 71.81) ...o il gioco pessimizzato?:D
La seconda che hai detto...:sofico:
La seconda che hai detto...:sofico:
Mi stai dicendo che lo state giocando tutti a 20 fps? :eek:
Non ci credo:D Ci deve essere una soluzione, che so, cambiare qualche parametro nel file di configurazione, ecc.
Beelzebub
04-03-2005, 08:02
Mi stai dicendo che lo state giocando tutti a 20 fps? :eek:
Non ci credo:D Ci deve essere una soluzione, che so, cambiare qualche parametro nel file di configurazione, ecc.
No, io ti dico la mia, e cioè che negli spazi aperti ho un crollo pazzesco di fps, però non è costante, ci sono punti in cui va "normale", altri in cui vedo un fotogramma alla volta...:D
Negli interni tutto ok...:O
No, io ti dico la mia, e cioè che negli spazi aperti ho un crollo pazzesco di fps, però non è costante, ci sono punti in cui va "normale", altri in cui vedo un fotogramma alla volta...:D
Negli interni tutto ok...:O
L'ho aggiornato alla ver 1.2 ma la fluidità non è cambiata di un frame.
Andiamo bene!:( Questo non è un gioco, ma un enorme bug, sul quale hanno costruito il gioco. Se gira male con una 6600gt, sono proprio curioso di sapere come fanno a giocare quelli che hanno una 9550. Peccato, perchè il gioco è molto bello. (io continuo a sperare che ci sia una soluzione perchè mi sembra troppo strano :D)
L'ho aggiornato alla ver 1.2 ma la fluidità non è cambiata di un frame.
Andiamo bene!:( Questo non è un gioco, ma un enorme bug, sul quale hanno costruito il gioco. Se gira male con una 6600gt, sono proprio curioso di sapere come fanno a giocare quelli che hanno una 9550. Peccato, perchè il gioco è molto bello. (io continuo a sperare che ci sia una soluzione perchè mi sembra troppo strano :D)
Boh... A me non da alcun problema... va fluidissimo ovunque...:confused: :confused: :confused:
Boh... A me non da alcun problema... va fluidissimo ovunque...:confused: :confused: :confused:
Ma infatti mi sembrava strano.
Ho fatto una ricerca su diversi forum e il problema sembra che sia la mia scheda audio integrata (Soundmax). Però è strano perchè con hl2 ero uno dei pochi(:p) a non avere nessun problema. Provo ad aggiornare i driver audio e vediamo che succede.:)
Matrixbob
05-03-2005, 13:31
Vampire blodelines:
ho un problema di armonia (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=895732&highlight=bloodlines) chi me lo risolve per piacere?!
Il link porta a casa Malcavian dove mi son fermato, poche parole a buon intenditore.
Credo di essere quasi alla fine, ho bastonato ben benino qualcuno...
TheRipper
05-03-2005, 13:51
Originariamente inviato da Matrixbob
Vampire blodelines:
ho un problema di armonia (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=895732&highlight=bloodlines) chi me lo risolve per piacere?!
Il link porta a casa Malcavian dove mi son fermato, poche parole a buon intenditore.
Mh...prova Accaso!:)
Lord_Dark
05-03-2005, 14:13
Ma infatti mi sembrava strano.
Ho fatto una ricerca su diversi forum e il problema sembra che sia la mia scheda audio integrata (Soundmax). Però è strano perchè con hl2 ero uno dei pochi(:p) a non avere nessun problema. Provo ad aggiornare i driver audio e vediamo che succede.:)
io ho un burton 2500+ su abit nfs rev 2 con soundstorm e geforce 4 ti4200
ed ho lo stesso problema....1024 tutto al max, interni 60-80 fps esterni 20 -_- fps che nn cambiano con o senza filtri aa e an attivi -_-
Matrixbob
05-03-2005, 14:47
Originariamente inviato da TheRipper
Mh...prova Accaso!:)
Provato ma neinte da fare mi sono rotto le OO
Wasted Years
05-03-2005, 14:55
Boh, anche io ho risolto subito andando a caso! A meno che non sia quello "elettrico"...
Matrixbob
05-03-2005, 15:51
Mah cosa è una combinazione ternaria?!
Io pensavo d'andare a tempo col pirla che tira giù la leva! :(
io sto vedendo alcune cosine simpatiche di sto gioco :P
ho un vampo che a fisici non fa nulla :P ma scassina, hakera e parla con le persone in una maniera splendida (una birra a chi mi dice di che clan sono :P)
Ankio ho il problema degli scatti all' esterno, ho visto che l'hard disk swappa molto
(tb 1800+ ati 9500 512 mb di ram) ed ho risolto un pochino mettendo lo swap di windows nel hd secondario piu veloce :P
negli interni tutto ok...
Sentite, ma le soluzioni, sono solo a pagamento?
Ammazza sti lupini se rompono...
Wasted Years
05-03-2005, 19:15
Sentite, ma le soluzioni, sono solo a pagamento?
http://www.gamebanshee.com/vampirebloodlines/walkthrough.php
Però è in Inglese e non credo faranno uscire una patch... :D
Non rovinarti il gioco leggendola ad ogni passo...
wolverine
05-03-2005, 20:46
Ammazza sti lupini se rompono...
Solo allupati... :D vedo che adesso c'è una 9800 Pro nel tuo case... ;)
Originariamente inviato da wolverine
Solo allupati... :D vedo che adesso c'è una 9800 Pro nel tuo case... ;)
Eh si, la mia 9700 è defunta e sono dovuto correre ai ripari...
ho un vampo che a fisici non fa nulla :P ma scassina, hakera e parla con le persone in una maniera splendida (una birra a chi mi dice di che clan sono :P)
Ventrue (forse anche Tremere);)
wolverine
05-03-2005, 22:09
Eh si, la mia 9700 è defunta e sono dovuto correre ai ripari...
Beh hai cmq fatto un passo avanti... ;) :cool:
Ventrue (forse anche Tremere);)
hai vinto una birra! :P :P :P
* TU NON VUOI NIENTE, DREDD NON TI HA PROMESSO NIENTE
http://www.gamebanshee.com/vampirebloodlines/walkthrough.php
Però è in Inglese e non credo faranno uscire una patch... :D
Non rovinarti il gioco leggendola ad ogni passo...
grazie, spero di trovarla anche in italiano
nicola001
06-03-2005, 10:33
Ragazzi ho da chiedervi una cosa..:
SPOILER:
1:non riesco a trovare gli altri untori nella missione di DOWNTOWN,nella quest mi dice di riprovare con i barboni, ma con qualsiasi barmone prova a parlare non inizia nessun dialogo..Ormai sono arrivato alla missione Nel monastero, ma degli untori niente..
2:Ma come si fa ad andare nuovamente nel museo x recuperare il feticcio che vuole Priscia?(le negromante).Il mio problema è che quando sulla mappa mi permetteva di andare nel museo x fare la quest del sarcofago non sono riuscito a trovare il feticcio,e ora che sono andato avanti nel gioco;sulla mappa non mi compare più il museo..
Ciao , e buona domenica a tutti..
ps:con il bruja forza al massimo, potenza e velocità al massimo + al massimo rissa e mishia, non mi resiste nessuno..
Wasted Years
06-03-2005, 10:41
1:non riesco a trovare gli altri untori nella missione di DOWNTOWN,nella quest mi dice di riprovare con i barboni, ma con qualsiasi barmone prova a parlare non inizia nessun dialogo..Ormai sono arrivato alla missione Nel monastero, ma degli untori niente..
C'è un barbone specifico, in un vicolo di downtown, che ti da informazioni sugli untori. Cmnq hai già trovato il primo nelle fogne? Se lo accoppi, dovresti trovare un'indizio su dove trovare il secondo...
2:Ma come si fa ad andare nuovamente nel museo x recuperare il feticcio che vuole Priscia?(le negromante).Il mio problema è che quando sulla mappa mi permetteva di andare nel museo x fare la quest del sarcofago non sono riuscito a trovare il feticcio,e ora che sono andato avanti nel gioco;sulla mappa non mi compare più il museo..
Non si può tornare al museo se hai finito la quest principale...
Originariamente inviato da nicola001
Ragazzi ho da chiedervi una cosa..:
..
confermo quello che ti ha detto wasted
Matrixbob
06-03-2005, 13:08
Scusate, ma sono l'unico fesso che si è fermato nella casa dei Malcavian con quei cavolo di 3 candelabbri?!
HEEEEELP!:help: :old: :gluglu:
Wasted Years
06-03-2005, 13:45
Come già detto qualche pagina in là: il metodo per aprire le porte usando i candelabri è: A CASO. :D
Problema che mi affligge in Vampire da quando ho cambiato pc... la rotellina del mouse nn funziona per cambiare le discipline vampiriche... notare che in windows va benissimo (è un Logitech). Come faccio? E' un tasto piuttosto importante... :(
Hai installato i mouseware di Logitech?
Se si, sicuro che sia l'ultima versione?
Se, dopo aver aggiornato, ancora non funziona, disinstallali e metti l'Intellimouse di MS.
Non ti preoccupare, non fa nulla che non è dello stesso marchio, tanto questi software servono solo a riprogrammare i tasti e la rotellina.
Originariamente inviato da Damar
Problema che mi affligge in Vampire da quando ho cambiato pc... la rotellina del mouse nn funziona per cambiare le discipline vampiriche... notare che in windows va benissimo (è un Logitech). Come faccio? E' un tasto piuttosto importante... :(
Se hai installato la patch ITA la colpa è di quest'ultima non de pc nuovo ;)
Comunque la soluzione esiste, la trovi QUI' (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=227863)
Originariamente inviato da Matrixbob
Scusate, ma sono l'unico fesso che si è fermato nella casa dei Malcavian con quei cavolo di 3 candelabbri?!
HEEEEELP!:help: :old: :gluglu:
Quello che quando arrivi c'e' un tipo che si diverte a tirare quello centrale ridendo? Se non erro devi fare in modo di illuminare tutti e 3 i candelabri in questo modo succedera' qualcosa ( una porta o una scala, non ricordo ), x la sequenza esatta......o ci ragioni o smanetti un po' a caso..:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.