View Full Version : [Thread Ufficiale] Logitech MX1000
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
Blashyrkh
18-08-2005, 21:56
Io ho un problema con i driver di questo mouse, o più precisamente, non riesco a far andare LogiGamer. Ho provato varie versioni di driver 2.11, 2.31, 2.40 ma quando vado ad applicare il profilo creato ricevo sempre questo errore:
http://img14.imagevenue.com/loc114/th_d1d_mx1001_02.jpg (http://img14.imagevenue.com/img.php?loc=loc114&image=d1d_mx1001_02.jpg)
Premetto che ho installato il Microsoft.NET Framework 1.1
Anche usando LogiGamerLite non riesco a fare niente, questo si blocca già in fase di avvio appena clicco due volte
http://img42.imagevenue.com/loc272/th_998_mx1001_03.jpg (http://img42.imagevenue.com/img.php?loc=loc272&image=998_mx1001_03.jpg)
Il mouse è ottimo, mi trovo veramente bene, ma se riuscissi ad usare il LogiGamer sarebbe ancora meglio... :help:
a me logigamer funziona bene solo con i driver 2.14, con gli altri (nn ho provato il 2.11 però) mi dava sempre errori, nn ricordo però se erano uguali ai tuoi
=TheBeat=
18-08-2005, 22:13
Proverò anche quelli allora, perchè è veramente un peccato che non riesca a farlo andare..
Io ho preso un MX518 e va benissimo.
Ad esempio per i giochi l'mx1000 fa schifo
simone1974
19-08-2005, 09:00
Proverò anche quelli allora, perchè è veramente un peccato che non riesca a farlo andare..
Ma che versione usi dei Logigamer?
Io con i setpoint 2.40 uso gli ultimi usciti, ossia i 2.2.0 (LINK (http://www.logigamer.com/download/LogiGamer.NET.2.2.0.zip)) e vado da dio!
=TheBeat=
19-08-2005, 10:04
Ma che versione usi dei Logigamer?
Io con i setpoint 2.40 uso gli ultimi usciti, ossia i 2.2.0 (LINK (http://www.logigamer.com/download/LogiGamer.NET.2.2.0.zip)) e vado da dio!
Ho riprovato adesso e finalmente sembra funzionare, Setpoint 2.40 + Logigamer 2.2.0 :)
Freethinker
21-08-2005, 17:29
Ho riprovato adesso e finalmente sembra funzionare, Setpoint 2.40 + Logigamer 2.2.0 :)
Grazie per l'info,anche io avevo problemi,spero ora risolti ;)
simone1974
21-08-2005, 18:43
Ieri invece mi sono accorto io di un problema: praticamente da quando ho messo i nuovi setpoint non aveva ancora mai creato un nuovo profilo.
Ebbene, ieri stavo facendo una customizzazione, arrivato al momento di salvare mi ha dato un'eccezione.
Ho scoperto poi che questa eccezione la genera quando tento di assegnare ad uno dei bottoni un qualsiasi tasto della tastiera.
Io non mi sono arreso e ho editato a manella il file .xml del profilo appena creato e sono riuscito a risolvere ;)
L'unica difficoltà che ho avuto è stato conoscere il codice del tasto, ma facendo una ricerca sul forum del sito logigamer.com sono riuscito a scoprire i codici di tutti i tasti ;)
Freethinker
21-08-2005, 19:32
Complimenti per l'inventiva ;)
io ancora non riesco ad usare bene il logigamer...
oppure non ho scoperto le sue vere funzionalità :mbe:
simone1974
22-08-2005, 09:56
Grazie Freethinker per i complimenti. La mia natura di programmatore a qualcosa è servita, non solo per scrivere quattro linee di codice java a lavoro :D
C'è anche da dire che il forum di logigamer.com è molto utile per capire certe cose ;)
@ niko*: IMHO il logigamer è fondamentale per giocare. Se non giochi puoi anche farne a meno.
Grazie Freethinker per i complimenti. La mia natura di programmatore a qualcosa è servita, non solo per scrivere quattro linee di codice java a lavoro :D
C'è anche da dire che il forum di logigamer.com è molto utile per capire certe cose ;)
@ niko*: IMHO il logigamer è fondamentale per giocare. Se non giochi puoi anche farne a meno.
io gioco eccome :D
Beelzebub
22-08-2005, 12:29
io gioco eccome :D
Quoto...
simone1974
22-08-2005, 14:13
E allora studiate! :D
io lo ho già provato ma non trovo l'utilità! cioè i tasti nei gioki li imposto dalle impostazioni del gioko, in windows li imposto dal SetPoint...e il logigamer che ce faccio?
Blashyrkh
22-08-2005, 15:23
nn tutti i giochi permettono di sfruttare tutti i tasti del mouse, e inoltre permette di creare diversi profili per ogni applicazione
Beelzebub
22-08-2005, 19:37
Raga, stasera il dramma: accendo il PC, tolgo l'MX1000 dalla sede nella quale era messo sotto carica e..... non va!!! Panico, sudori freddi, già temevo il peggio... Invece tutto risolto, non so perchè, ma è bastato premere il tasto reset sotto il mouse e tutto è tornato a posto.... :)
Raga, stasera il dramma: accendo il PC, tolgo l'MX1000 dalla sede nella quale era messo sotto carica e..... non va!!! Panico, sudori freddi, già temevo il peggio... Invece tutto risolto, non so perchè, ma è bastato premere il tasto reset sotto il mouse e tutto è tornato a posto.... :)
eh beh a volte capita che la basetta e il mouse escano di frequenza...
simone1974
22-08-2005, 19:55
Serve proprio a quello infatti! :cool:
Beelzebub
22-08-2005, 21:00
Serve proprio a quello infatti! :cool:
Ma cos'hai capito! il "non so perchè" era riferito alla perdita di frequenza tra mouse e base, mica agli effetti del tasto reset!!! :stordita: :fagiano: :D
quindi? mi sa che aveva capito ha solo confermato :D
Beelzebub
22-08-2005, 21:19
quindi? mi sa che aveva capito ha solo confermato :D
Quindi, non capisco perchè abbia perso la sincronia con la base, visto che da dicembre 2004 a oggi non è mai successo. Siete tutti di coccio stasera? :mbe:
simone1974
22-08-2005, 22:25
Sì! :fagiano: :stordita: :Prrr:
Quindi, non capisco perchè abbia perso la sincronia con la base, visto che da dicembre 2004 a oggi non è mai successo. Siete tutti di coccio stasera? :mbe:
C'è sempre una prima volta ;)
wow :eek: a me la ha persa qualke volta..quando lo scollegavo dalla usb e cose del genere
Freethinker
23-08-2005, 01:02
Il fatto che perda la frequenza rientra ancora nella normalità delle periferiche wireless.
Il nostro mouse poi,proprio per una maggiore precisione,non si limita a impostarsi a 27 Mhz,ma a 27,quacchecosa....insomma per una precisione ancora maggiore :D :D
Quindi anche piccoli disturbi danno fastidio ;)
Per quanto riguarda il nuovo logigamer,non mi dà errori all'avvio come il vecchio,ma non funge :rolleyes:
Savio3000+
23-08-2005, 13:32
Il fatto che perda la frequenza rientra ancora nella normalità delle periferiche wireless.
Il nostro mouse poi,proprio per una maggiore precisione,non si limita a impostarsi a 27 Mhz,ma a 27,quacchecosa....insomma per una precisione ancora maggiore :D :D
Quindi anche piccoli disturbi danno fastidio ;)
Per quanto riguarda il nuovo logigamer,non mi dà errori all'avvio come il vecchio,ma non funge :rolleyes:
Ho appena comprato il midnight è stupendo ed eccezionale, ditemi qualche tips and tricks...
Freethinker
23-08-2005, 14:38
Niente in particolare savio,solo che è tremendo! :D :D
Controllare 10 tasti con una mano sola fa il suo effetto nei giochi online :ave: :sbav:
Savio3000+
23-08-2005, 17:50
Niente in particolare savio,solo che è tremendo! :D :D
Controllare 10 tasti con una mano sola fa il suo effetto nei giochi online :ave: :sbav:
ma come faccio ad impostare bottoni diversi (ossia che facciano funzioni diverse) a seconda di applicazione e game?
simone1974
23-08-2005, 20:20
ma come faccio ad impostare bottoni diversi (ossia che facciano funzioni diverse) a seconda di applicazione e game?
http://www.logigamer.com
Poi forum -> discussioni generali -> logigamer 2.2.0 download ecc.ecc.
Purtroppo i driver setpoint sono un po' carenti, meno male che c'è chi si sbatte per fornire una maggiore customizzazione ;)
Ah, il logigamer 2.2.0 funziona solo con i setpoint 2.3x o superiori ;)
Savio3000+
23-08-2005, 20:55
http://www.logigamer.com
Poi forum -> discussioni generali -> logigamer 2.2.0 download ecc.ecc.
Purtroppo i driver setpoint sono un po' carenti, meno male che c'è chi si sbatte per fornire una maggiore customizzazione ;)
Ah, il logigamer 2.2.0 funziona solo con i setpoint 2.3x o superiori ;)
l' ho scaricato, estratto, ma non riesco a farlo partir e(installare) help
simone1974
23-08-2005, 21:08
Cosa accade quando lo lanci?
Savio3000+
23-08-2005, 21:09
Cosa accade quando lo lanci?
perfettamente nioente.. non si apre nulla..
Savio3000+
23-08-2005, 21:13
ho scaricato questo : http://www.logigamer.com/download/LogiGamer.NET.2.1.2.zip
simone1974
23-08-2005, 22:31
Ti avevo detto di andare sul forum... :read:
Non si sta attenti in classe eh? :O
;)
Clicca qui (http://forums.logigamer.com/viewtopic.php?t=185) per accedere alla discussione relativa alla versione 2.2.0.
Purtroppo la homepage del sito non è molto aggiornata e quindi le ultime versioni le mettono sempre sul forum :(
Buon download :)
Savio3000+
24-08-2005, 00:49
non parte niente cmq...
simone1974
24-08-2005, 07:55
non parte niente cmq...
Che versione hai installato dei setpoint?
Savio3000+
24-08-2005, 09:34
2.40 ma mi devi spiegare come faccio a far partire logicgamer secondo me sbaglio qualcosa li'...
simone1974
24-08-2005, 11:35
Che puoi sbagliare? Devi fare solo soppio click sull'eseguibile... A meno che non lanci l'exe sbagliato.
Savio3000+
24-08-2005, 11:43
io clicco sia su lite che su nt e non parte un cacchio o_O
Savio3000+
24-08-2005, 19:53
io clicco sia su lite che su nt e non parte un cacchio o_O
riquoto
simone1974
24-08-2005, 20:05
Io lancio il .net e mi funziona.... a meno che.... a meno che non ti manchi il framework .net installato.
Savio3000+
24-08-2005, 21:42
Io lancio il .net e mi funziona.... a meno che.... a meno che non ti manchi il framework .net installato.
ecco sicuramente mi manca ora provo a installarlo :)
Savio3000+
24-08-2005, 21:53
ok ora funziona, ma spiegatemi una cosa:
ogni volta se uso mirc per esempio devo cambiare il profilo a mano... oppure lo capisce da solo e prende il profilo associato a mirc?
simone1974
25-08-2005, 08:29
ok ora funziona, ma spiegatemi una cosa:
ogni volta se uso mirc per esempio devo cambiare il profilo a mano... oppure lo capisce da solo e prende il profilo associato a mirc?
Voglia di sbattersi un po' no eh? :D
Una volta creato il profilo, devi associargli l'applicazione e poi settare l'opzione "auto apply" o qualcosa del genere ;)
Ocio però: con l'ultima release dei setpoint il salvataggio dei profili logigamer si è sputtanato e quindi sono costretto ad editare a mano i file .xml relativi a profili stessi. :(
Spero per te che non sia così.
Ciao
Simone
Savio3000+
25-08-2005, 09:13
e' normale che nelle tryicon mi si formino 894393894748937 simboli logitech ora?
Savio3000+
25-08-2005, 09:40
Voglia di sbattersi un po' no eh? :D
Una volta creato il profilo, devi associargli l'applicazione e poi settare l'opzione "auto apply" o qualcosa del genere ;)
Ocio però: con l'ultima release dei setpoint il salvataggio dei profili logigamer si è sputtanato e quindi sono costretto ad editare a mano i file .xml relativi a profili stessi. :(
Spero per te che non sia così.
Ciao
Simone
non avevo letto, grazie mille.
Ora il problema sono le tryicon :)
Savio3000+
25-08-2005, 10:05
Quanto ci mette a caricarsi il mouse?
Blashyrkh
25-08-2005, 10:08
credo sia normale la storia delle trayicon, anche a me lo fa, basta passarci sopra che scompaiono
Savio3000+
25-08-2005, 10:51
GRAZIE per la risposta, se puoi rispondi a questa domanda. Tnx
a me circa 3-4 ore
Savio3000+
25-08-2005, 12:52
a me circa 3-4 ore
Grazie :)
Blashyrkh
25-08-2005, 13:14
GRAZIE per la risposta, se puoi rispondi a questa domanda. Tnx
sinceramente nn lo so, nn lo carico mai completamente, ne lo faccio scaricare del tutto...cmq credo intorno alle 3 ore
INFECTED
08-09-2005, 11:15
Salve ragazzi
ho intenzione anch'io di prendere questo favoloso mouse, più precisamente il kit mouse + tastiera mx3100
Qualcuno saprebbe indicarmi anche in privato dove prenderlo a un ottimo prezzo???
Grazie mille
peppecbr
08-09-2005, 13:26
raga ma poi aggiornamenti x questo modem ne sono usciti??? IO USO I DRIVER/software del cd andandomi bene quelli :sofico: cmq mouse troppo figo , la batt dura una vita!!! il miglio acquisto che ho mai fatto!!! son 6 mesi che lo uso!!! :sofico: è ma me ne stancherò!! aspetto l'uscita del mx 2000 :ciapet:
Pirosoft
09-09-2005, 11:35
io porka zozza non capisco perchè NON mi salva le impostazioni dell'accelerazione del puntatore....
io lo imposto su ALTA ma ogni volta che riavvio mi ritorna sempre su BASSA :muro: :muro:
uso la v 2.40 del setpoint... :help:
(x peppecbr, l'ultima v. dei driver è appunto la 2.40 scaricala dal sito Logitech) ;)
INFECTED
10-09-2005, 10:12
Salve ragazzi
ho intenzione anch'io di prendere questo favoloso mouse, più precisamente il kit mouse + tastiera mx3100
Qualcuno saprebbe indicarmi anche in privato dove prenderlo a un ottimo prezzo???
Grazie mille
Ragazzi nessuno sa aiutarmi? :cry:
GogetaSSJ
10-09-2005, 12:28
Dopo un mese e mezzo (quasi) mi è arrivato il mouse dagli stati uniti... davvero un gran bel gioiello!
Ho solo un piccolissimo problema: se voglio assegnare un KeyStroke con il tasto di Windows (ad esempio WIN+D per mostrare il desktop) come si fa....? Se mando il keystroke non me lo rileva :(
Ho provato ad usare la mod UberOptions per il SetPoint, risolvo il problema però non mi fa mappare bene i tasti 4 e 5 (configurati con altri keystroke).
Come risolvo? Grazie (mx)1000 :D
Edit: e mannaggia a 5 minuti dalla creazione del mio post ho trovato la soluzione, bastava semplicemente usare il file xml configurato in modalità "No app override", tutto qui. Spero che sia utile a qualcuno allora ;) :D
nico155bb
10-09-2005, 17:33
Ciao ragazzi...vorrei sapere se ordino un Mx 1000 dalla germania cosa devo fare se mi si scassa?me la devo prendere nel :ciapet: oppure la garanzia è europea?...comunq lo sto cercando pure usato ;)
Chicco#32
10-09-2005, 19:56
Ciao ragazzi...vorrei sapere se ordino un Mx 1000 dalla germania cosa devo fare se mi si scassa?me la devo prendere nel :ciapet: oppure la garanzia è europea?...comunq lo sto cercando pure usato ;)
quanto vuoi spendere?
:D
INFECTED
10-09-2005, 20:10
quanto vuoi spendere?
Non sò se è il caso ma mi metto in coda anch'io :D
Cmq ho trovato il kit mx3100 a 65 euro dalla germania, com'è il prezzo? Ovviamente + una ventina di euro di spedizione e pagamento quindi approssimativamente 85 euro.... fatemi sapere
Chicco#32
10-09-2005, 20:16
Non sò se è il caso ma mi metto in coda anch'io :D
Cmq ho trovato il kit mx3100 a 65 euro dalla germania, com'è il prezzo? Ovviamente + una ventina di euro di spedizione e pagamento quindi approssimativamente 85 euro.... fatemi sapere
considera che il problema di prendere il kit in krukkonia è quello della tastiera che avrà i tasti in tedesco.... :muro:
ps.per il mouse vedi in sign... ;)
INFECTED
10-09-2005, 20:55
I tasti in tedesco? Intendi proprio le scritte sui tasti oppure la lingua della tastiera? Se è la seconda ipotesi non ci sono problemi, la lingua si può sempre cambiare no? Per la prima ipotesi effettivamente non ci avevo pensato....
Chicco#32
11-09-2005, 01:35
I tasti in tedesco? Intendi proprio le scritte sui tasti oppure la lingua della tastiera? Se è la seconda ipotesi non ci sono problemi, la lingua si può sempre cambiare no? Per la prima ipotesi effettivamente non ci avevo pensato....
la prima e la seconda che hai detto, ossia il layout dei tasti, ossia i tasti sulla tastiera (lettere, simboli, numeri) sono dove non dovrebbero essere e non si possono modificare....anzi, alcuni simboli italiani su quelle tedesche non esistono proprio...
;)
INFECTED
11-09-2005, 10:49
la prima e la seconda che hai detto, ossia il layout dei tasti, ossia i tasti sulla tastiera (lettere, simboli, numeri) sono dove non dovrebbero essere e non si possono modificare....anzi, alcuni simboli italiani su quelle tedesche non esistono proprio...
;)
Ma sei proprio sicuro di questa cosa? Posso mandarti in PVT il link da dove dovrei comprarlo così mi dai una mano a capire? Ora vedo se riesco a farmi inviare una foto del layout della tastiera.... perchè cmq non potrei prendere il tuo mouse dato che sono di Napoli e tu preferiresti una consegna a mano...
Alpha Centauri
11-09-2005, 11:54
Ma sei proprio sicuro di questa cosa? Posso mandarti in PVT il link da dove dovrei comprarlo così mi dai una mano a capire? Ora vedo se riesco a farmi inviare una foto del layout della tastiera.... perchè cmq non potrei prendere il tuo mouse dato che sono di Napoli e tu preferiresti una consegna a mano...
Ciao....
se ne sta parlando giusto qui..... dai una letta agli ultimi interventi. ;) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9426767#post9426767)
Ps 65€ sono davvero pochi x quel kit 3100... sei sicuro? E' vero che costa poco, ma i prezzi lì sembranno crollati rispetto a quando ci sbavavo io..... da noi invece oltre ad essere alti, non si son neppure mossi.... credo stia ancora a 120€ laddove lo trovi inn venidita.confermo i problemi del layout comunque. Anche del kit 3100 se ne è parlato approfonditamente nel 3d che ti ho linkato ;)
Ciao....
Ps una info da chi l'mx 1000 lo ha da vari mesi e lo usa molto: anche questo mouse dopo qualche mese ha la rotella centrale che perde morbidezza nello scroll? (non parlo dello scroll sullo schermo che rimane invariato, ma del girare sul mouse...). E la batteria? inizia a durare di meno dopo molte ricariche?
Alpha Centauri
11-09-2005, 11:56
Azz... correggo, l'ho trovato a 63,90... € :muro: :muro:
Maledetto layout tedesco! (E maledetti rivenditori italiani).
INFECTED
11-09-2005, 12:25
Ma che danno! Ma perchè devo pagare una cosa che da altre parti stà meno della metà? :muro:
Grazie per le info cmq, per curiosità dove l'hai tovata a 63,90 euro?
Ma che danno! Ma perchè devo pagare una cosa che da altre parti stà meno della metà? :muro:
perchè siamo in italia
Pirosoft
11-09-2005, 13:39
io porka zozza non capisco perchè NON mi salva le impostazioni dell'accelerazione del puntatore....
io lo imposto su ALTA ma ogni volta che riavvio mi ritorna sempre su BASSA :muro: :muro:
uso la v 2.40 del setpoint... :help: )
ragassi.. mi potete aiutare per questa cosa??? :help: :help: :help: :help:
Allora, ho trovato l' MX1000 MIDNIGHT in offerta
a 38,93 euro ivato.
Sembra un buon prezzo che ne dite? ;)
saluti.
Chicco#32
12-09-2005, 12:21
Allora, trovato l' MX1000 MIDNIGHT in offerta qui:
http://www.xxxx.it
a 38,93 euro ivato.
Sembra un buon prezzo che ne dite? ;)
saluti.
dico che dovresti togliere il link visto che il regolamento lo vieta....
;)
ps. il prezzo è ottimo...peccato che ha delle ss assurde....20 euro con carta di credito....in poche parole "se bucano!!!" :D
dico che dovresti togliere il link visto che il regolamento lo vieta....
;)
ps. il prezzo è ottimo...peccato che ha delle ss assurde....20 euro con carta di credito....in poche parole "se bucano!!!" :D
Grazie, l'ho tolto, comunque ho visto che si pagano 10 euro di spese postali, se si acquista con bonifico bancario, e sembra ancora conveniente. ;)
P.S. non sapevo che non si potevano postare i link, chiedo venia.... :)
Chicco#32
12-09-2005, 13:14
Grazie, l'ho tolto, comunque ho visto che si pagano 10 euro di spese postali, se si acquista con bonifico bancario, e sembra ancora conveniente. ;)
P.S. non sapevo che non si potevano postare i link, chiedo venia.... :)
10 euro con pagamento con bonifico bancario.... a me solo quello costa quasi 5 euro, quindi la ss arriva a 15 euro....poco conveniente secondo me....diverso è x chi lo può ritirare a mano oppure x chi non paga i bonifici...
;)
Ps.per i link nessun problema, a me non cambia nulla anzi, il mio era solo un consiglio per evitarti problemi con un moderatore.... :D
Ps.per i link nessun problema, a me non cambia nulla anzi, il mio era solo un consiglio per evitarti problemi con un moderatore.... :D
ok ma ora il link è rimasto nel tuo quote :D :D :D
Chicco#32
12-09-2005, 13:21
ok ma ora il link è rimasto nel tuo quote :D :D :D
azzz....
:muro:
ci casco sempre....tolto....
INFECTED
12-09-2005, 13:59
Ragà date il link in pvt pure a me please? Grazie
10 euro con pagamento con bonifico bancario.... a me solo quello costa quasi 5 euro, quindi la ss arriva a 15 euro....poco conveniente secondo me....diverso è x chi lo può ritirare a mano oppure x chi non paga i bonifici...
;)
Infatti io non pago i bonifici, quindi l'ho già ordinato,
totale 48,93 euro ivato e sp comprese, ;)
mi sembra sempre un buon prezzo
speriamo solo che non ci metta molto ad arrivare.
Ciao. :)
Chicco#32
12-09-2005, 14:33
Infatti io non pago i bonifici, quindi l'ho già ordinato,
totale 48,93 euro ivato e sp comprese, ;)
mi sembra sempre un buon prezzo
speriamo solo che non ci metta molto ad arrivare.
allora non parlo più....
INFECTED
12-09-2005, 14:55
Wow mi sembra un ottimo prezzo, ragà che dite, lo prendo anch'io? Ero più intenzionato a prendere il kit mx3100 ma in effetti mi interessa più il solo mouse, anche perchè quel fo**uto kit lo avrei preso dalla germania con layout in tedesco a 85 euro s.s. comprese...
Che dite, questo mx1000 è possibile trovarlo a un prezzo ancora inferiore?
P.S. Io i bonifici li pago ma solo 1 euro e li posso fare dal sito della banca, come si può non pagarli?
Blashyrkh
12-09-2005, 15:02
Wow mi sembra un ottimo prezzo, ragà che dite, lo prendo anch'io? Ero più intenzionato a prendere il kit mx3100 ma in effetti mi interessa più il solo mouse, anche perchè quel fo**uto kit lo avrei preso dalla germania con layout in tedesco a 85 euro s.s. comprese...
Che dite, questo mx1000 è possibile trovarlo a un prezzo ancora inferiore?
P.S. Io i bonifici li pago ma solo 1 euro e li posso fare dal sito della banca, come si può non pagarli?
85€ è un prezzo ottimo, ma io nn prenderei MAI una tastiera con layout tedesco!
nn credo troverai per l'mx1000 un prezzo iinferiore a 38€ direi che è impossibile!
INFECTED
12-09-2005, 15:11
Dici che x 38,90 euro potrei rinunciare alla tastiera del kit mx3100 e buttarmi sul solo mouse? Uhm massì...
Bello perchè è anche MIDNIGHT.... mica oltre al colore normale ce ne stanno altri? E le varie "versioni" differiscono solo per il colore vero?
Blashyrkh
12-09-2005, 15:14
Dici che x 38,90 euro potrei rinunciare alla tastiera del kit mx3100 e buttarmi sul solo mouse? Uhm massì...
Bello perchè è anche MIDNIGHT.... mica oltre al colore normale ce ne stanno altri? E le varie "versioni" differiscono solo per il colore vero?
secondo me si, a meno che nn prendi il mouse dalla germania e ti viene ancora meno! il problema è la tastiera, che nn prenderei mai con layout tedesco.
cmq il mid differisce solo per il colore, e a me personalmente piace un casino, cosndiera però che sulla vernice si vedranno le impronte
INFECTED
12-09-2005, 15:21
Ok mi hai convinto! In germania cmq non si trova a meno di 40 euro, considerando poi pure le spese di spedizione più alte beh.....
Cmq sullo stesso sito stranamente vendono anche la versione normale in grigio ma a 55 euro :what:
Blashyrkh
12-09-2005, 15:28
Ok mi hai convinto! In germania cmq non si trova a meno di 40 euro, considerando poi pure le spese di spedizione più alte beh.....
Cmq sullo stesso sito stranamente vendono anche la versione normale in grigio ma a 55 euro :what:
beh credo sia un'offerta, e a breve costerà quanto l'altro se nn di +! quindi forse dovresti sbrigarti :D
INFECTED
12-09-2005, 15:29
Cavolo però sorge un problema... che tastiera ci abbino? :ciapet:
Sono ben accetti consigli..... :sofico:
Si infatti in promozione è solo il MIDNIGHT, ;)
probabilmente ne hanno molti e devono darli via a prezzi più bassi, :D
meglio perchè mi piace di più, :cool:
spero che vada ugualmente bene........ :ciapet:
Chicco#32
12-09-2005, 15:35
Cavolo però sorge un problema... che tastiera ci abbino? :ciapet:
Sono ben accetti consigli..... :sofico:
la logitech base, è multimediale e costa solo 14 euro e riprende alla perfezione i colori....
:sofico:
la logitech base, è multimediale e costa solo 14 euro e riprende alla perfezione i colori....
qual'è? :confused:
cmq io dico la logitech ultrax!
INFECTED
12-09-2005, 16:09
Uhm potete mettere qualche link di riferimento al sito logitech? Sono tastiere che si trovano facilmente in commercio?
Edit: mi consigliate qualche tastiera da prendere direttamente su quel sito così da fare un unica spesa? doch tu che tastiera hai?
Uhm potete mettere qualche link di riferimento al sito logitech? Sono tastiere che si trovano facilmente in commercio?
Edit: mi consigliate qualche tastiera da prendere direttamente su quel sito così da fare un unica spesa? doch tu che tastiera hai?
la ultrax nn si trova facilmente perchè è da ingrosso...io la avevo pagata 17 euro e per quel che costa è stupenda
Ho ordinato la Logitech® Media Keyboard PS/2
colori identici al MX 1000 MIDNIGHT ;) :ciapet:
Saluti. :D
Chicco#32
12-09-2005, 18:32
qual'è? :confused:
cmq io dico la logitech ultrax!
questa:
http://www.logitech.com/lang/images/0/4197.jpg
è sottilissima.... ;)
questa:
è sottilissima.... ;)
beh non come la ultrax :P
Chicco#32
12-09-2005, 18:56
beh non come la ultrax :P
beh, te l'hai chiesta intonata come colore e la ultraX è silver se non ricordo male....
:sofico: :Prrr:
cmq a me piacerebbe metterci questa, ma è introvabile in italia....
http://www.eluminx.com/images/large/S202-12_large_new.jpg
INFECTED
12-09-2005, 18:56
La ultrax l'ho vista ma non mi piace un gran chè...... bella invece quella proposta da chicco e che ha preso anche l'amico doch, ma chicco... dove si trova a 14 euro?
P.S. Sicuro che non si trova in Italia? Forse intendi con layout italiano?
Chicco#32
12-09-2005, 19:33
La ultrax l'ho vista ma non mi piace un gran chè...... bella invece quella proposta da chicco e che ha preso anche l'amico doch, ma chicco... dove si trova a 14 euro?
P.S. Sicuro che non si trova in Italia? Forse intendi con layout italiano?
la eluminx purtroppo non si trova proprio in italia, ce l'ha a listino ladromaniac ma è da un anno che è data come in arrivo.... :mad:
la logitech a quel prezzo è venduta da medi**orld...
INFECTED
12-09-2005, 21:26
la logitech a quel prezzo è venduta da medi**orld...
Sono andato sul sito di medi**orld ma non c'è.... o per lo meno ce n'è una da 14 euro della logitech ma non è quella multimediale, è quella proprio "base" bianca che stà lo stesso prezzo anche sul listino logitech...
Chicco#32
12-09-2005, 22:43
Sono andato sul sito di medi**orld ma non c'è.... o per lo meno ce n'è una da 14 euro della logitech ma non è quella multimediale, è quella proprio "base" bianca che stà lo stesso prezzo anche sul listino logitech...
io sono andato in loco, qui a Roma in due sono stato ed in due le avevano a quel prezzo, forse il sito non è aggiornato....
a Napoli c'è quella catena? se si facci un salto, fai prima, altrimenti te la potrei portare quando faccio un salto giù, ma non so proprio quando....
:rolleyes:
INFECTED
12-09-2005, 23:04
io sono andato in loco, qui a Roma in due sono stato ed in due le avevano a quel prezzo, forse il sito non è aggiornato....
a Napoli c'è quella catena? se si facci un salto, fai prima, altrimenti te la potrei portare quando faccio un salto giù, ma non so proprio quando....
No purtroppo a Napoli non c'è, anzi non c'è un medi**orld in tutta la campania, unica regione in cui è assente... a Roma ci sono venuto venerdì in treno per lavoro ma non mi è proprio passato per la testa di andarci.... :muro:
Ma no dai figurati, non ti farei mai scendere fin quà solo per risparmiare qualche euro ;) Cmq ti ringrazio sei un amico :mano:
Tu che tastiera avevi abbinato all'mx1000 (ah ma sei riuscito a venderlo?)?
Chicco#32
12-09-2005, 23:10
No purtroppo a Napoli non c'è, anzi non c'è un medi**orld in tutta la campania, unica regione in cui è assente...
Ma no dai figurati, non ti farei mai scendere fin quà solo per risparmiare qualche euro ;) Cmq ti ringrazio sei un amico :mano:
Cmq tu che tastiera hai abbinato all'mx1000 (ah ma sei riuscito a venderlo?)?
azzz...che sfiga....cmq se vuoi te la prendo e te la spedisco, l'ho fatto già per un altro utente con un masterizzatore, non mi costa nulla....
PS. ovviamente non scenderei per te... :Prrr: la mia ragazza è originaria di Napoli ed ha i parenti giù, quindi raramente capita che passo da quelle parti....
il mouse si, l'ho venduto, non so se prendere ora questo nuovo MX1000 nero (idea originale), o tenermi i soldi per raggiungere la quota acquisto monitor fra 15 giorni.... :rolleyes:
per la tastiera vorrei prendere quella luminosa, ma non la trovo, in caso ripiego anche io sulla logitech da 14 euro, l'ho presa per un mio amico ed è molto bella...
INFECTED
13-09-2005, 00:11
E come mai l'hai venduto il tuo mx1000 se poi hai lo "schiripizzo" di prendertene un altro, anche se nero?
Cmq mi stai stuzzicando con questa tastiera, sei molto gentile, nel caso ti faccio sapere ;)
Anch'io cmq devo prendere un monitor a breve ma ho ancora le idee poco chiare sul modello, tu cosa prenderai?
Delle tastiere luminose non mi piace il layout, tasti troppo vicini per i miei gusti, non mi piace lo stile "notebook"... cmq anche a me piacerebbe luminosa, in alcuni negozi ne ho viste alcune uguali alla foto che hai postato sopra, sabato o domenica mattina vado a farci un giretto e ti faccio sapere :)
Chicco#32
13-09-2005, 00:21
E come mai l'hai venduto il tuo mx1000 se poi hai lo "schiripizzo" di prendertene un altro, anche se nero?:)
te l'ho detto, a fine mese arriva il monitor che vorrei prendere (Viewsonic VP930) e stò sotto di circa 100 euro, il vendere il mouse, in parte, mi fa recuperare un po' di terreno, inoltre ho visto un mesetto fa dal vivo il modello nero dell'MX1000 e mi è piaciuto molto, quindi ho pensato di dar via il mio che ancora non avevo usato e prendere tempo per decidere il da farsi....
Cmq mi stai stuzzicando con questa tastiera, sei molto gentile, nel caso ti faccio sapere ;) :)
vedi te...a me, ripeto, non costa nulla, al momento ho ancora soldi sulla postepay, quindi scaricare i tuoi eventuali non mi costerebbe nulla, inoltre ho a casa del materiale da imballo, quindi, no problem....
;)
Delle tastiere luminose non mi piace il layout, tasti troppo vicini per i miei gusti, non mi piace lo stile "notebook"... cmq anche a me piacerebbe luminosa, in alcuni negozi ne ho viste alcune uguali alla foto che hai postato sopra, sabato o domenica mattina vado a farci un giretto e ti faccio sapere :)
con layout classico ci sono le Sharkoon, le vende sys**ck, ma solito discorso, layout USA.... :mad:
Chicco#32
13-09-2005, 09:52
negozio poco serio....l'offerta riportava la data di fine promozione a fine settembre ed invece oggi lo hanno portato a 55 euro...BAH!!!
:mad:
INFECTED
13-09-2005, 10:10
negozio poco serio....l'offerta riportava la data di fine promozione a fine settembre ed invece oggi lo hanno portato a 55 euro...BAH!!!
:mad:
Oddio :eek:
E' vero!!!! Ho appena verificato ed effettivamente l'hanno portato di nuovo a 55 euro!!! GRAZIE DOCH PER AVERMELO FATTO ORDINARE IERI!!!!!!!!!!
Mi è anche appena arrivata la loro mail per effettuare il pagamento di 49 euro (39 + 10 di spedizione)....
CHE :ciapet: !!!!!
GRAZIE DOCH!!!!!
Chicco#32
13-09-2005, 12:29
E' vero!!!! Ho appena verificato ed effettivamente l'hanno portato di nuovo a 55 euro!!! GRAZIE DOCH PER AVERMELO FATTO ORDINARE IERI!!!!!!!!!!
Mi è anche appena arrivata la loro mail per effettuare il pagamento di 49 euro (39 + 10 di spedizione)....
GRAZIE DOCH!!!!!
il bello è che è schizzato su ovunque, questa mattina eprice lo faceva 44 euro ss comprese (per roma), ora è a 66....
:confused:
INFECTED
13-09-2005, 13:08
Uhm beh è davvero molto strano.... cmq ho appena effettuato il bonifico così non mi possono più annullare l'ordine (li ammazzo :grrr: )
Chicco#32
13-09-2005, 13:13
Uhm beh è davvero molto strano.... cmq ho appena effettuato il bonifico così non mi possono più annullare l'ordine (li ammazzo :grrr: )
vabbè...hanno scelto loro per me....ora penso al monitor, intanto tengo d'occhio il mercato....
GRAZIE DOCH!!!!!
Prego Infected, ;)
sono contento che anche tu, come me, hai avuto questa occasione di acquistare questo super mouse ad un prezzo che credo sia il più basso del mercato, almeno qui in Italia, ora non ti resta che acquistare una buona tastiera......... :sofico:
[QUOTE]Originariamente inviato da MarcoM
Scusate, mio nipote . 'sti ragazzini moderni vengono su tra PC e Playstation invece di leggere e studiare come si faceva una volta...
Vero è che a qualsiasi videogioco mi massacra senza pietà. Faccio delle figure...:rolleyes:
AAAAAAAA fai le figure.
Comunque io e mio zio scherziamo sempre ci prendiamo a botte e a sassate con il fultone verde (una palla di peli elastici).
E poi se non ci da da studiare con è mica colpa mia,oggi mi sono fatto interrogare ma il bello di tutto è che la prof ci fa tenere IL LIBRO SOTTO cosi una anche se non studia sa tutto a memoria basta leggere.
Non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto,però meglio che senza.
:eek:
cosa centra cn l'mx1000?
Beelzebub
13-09-2005, 17:26
questa:
è sottilissima.... ;)
Ma è la mia!!! :D
[QUOTE=Aluc1]
cosa centra cn l'mx1000?
Vabbè era "leggermente" OT, ma c'era tutto un discorso dietro che adesso nemmeno mi ricordo più... Comunque l'MX1000 c'entra perchè io e mio nipote usiamo entrambi questo mitico mouse (forse i primi ad averlo avuto tra i partecipanti a questo fourm) :D
Vabbè era "leggermente" OT, ma c'era tutto un discorso dietro che adesso nemmeno mi ricordo più... Comunque l'MX1000 c'entra perchè io e mio nipote usiamo entrambi questo mitico mouse (forse i primi ad averlo avuto tra i partecipanti a questo fourm) :D
ma scherzo man, per me puoi dire quello che vuoi :D
ci va un po' di spam
ci va un po' di spam
Ma sì, avevo capito ;)
simone1974
13-09-2005, 18:46
ci va un po' di spam
Se qualcuno ha mai bazzicato nel clan del basket NBA o in quello italiano, lì altro che spam! :D
INFECTED
14-09-2005, 10:28
RAGA' AFFRETTATEVI, ORA SU QUEL SITO L'HANNO MESSO DI NUOVO IN PROMOZIONE A 27 EURO CIRCA!!!!! Scusate il maiuscolo ma mi sono esaltato!!!!!
Cmq questa ve la devo raccontare: ricordate che io l'ordine l'ho fatto l'altro ieri a 38 euro circa? E ricordate che dovevo ancora prendermi una tastiera decente? Bene allora sentite quà: stamattina ho telefonato loro tutto incazzato per lo sbalzo di prezzi che hanno fatto e ho detto loro che mi sono sentito preso in giro: "ma come, l'altro ieri l'avevo ordinato a 38 euro e c'era scritto che era in promozione fino al 26 settembre, poi ieri l'avete rimesso a 55 euro e stamattina di nuovo in promozione addirittura a un prezzo più basso di quanto l'ho pagto io? Eh no mi sento preso in giro!" Morale della favola? Mi hanno dato un buono sconto di 10 euro da spendere :D che ho subito utilizzato per prendermi la tastiera proposta da Chicco per usufruire di un unica spedizione
quindi alla fine
38,93 mx1000midnight +
20 tastiera +
10 spedizione -
10 sconto =
58,93 EURO
:winner: Giustizia è fatta :winner:
Aleeeeeee :cincin:
Ordinato :D !!! anche se mi piace di più la versione non midnight!!!!!
cmq in attesa di effettuare il bonifico potrei chiedervi che tastiera ci avete abbinato??
INFECTED
14-09-2005, 11:04
Io l'ho detto, ho abbinato quella proposta da chicco, cioè questa http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2166,CONTENTID=8655
cmq a me piace moooolto di più il midnight!!!! :D :D :D
Io l'ho detto, ho abbinato quella proposta da chicco, cioè questa http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2166,CONTENTID=8655
cmq a me piace moooolto di più il midnight!!!! :D :D :D
Scusa, ho effettuato l'ordine.... Adesso deve essere verificato!
Posso già procedere con il bonifico??
INFECTED
14-09-2005, 11:08
Scusa, ho effettuato l'ordine.... Adesso deve essere verificato!
Posso già procedere con il bonifico??
No, aspetta la loro e-mail....
No, aspetta la loro e-mail....
ok, grazie..
Chicco#32
14-09-2005, 11:55
x niko* e Doch, avete PVT....
;)
Blashyrkh
14-09-2005, 12:06
ragazzi, ma a nessuno capita che lo scroller verticale (quello veloce con i tasti, nn quello con la rotella) si blocchi? a me ogni tanto capita mentre sto scorrendo, che quando rilascio il tasto, rimane il cursore a doppia freccia e continua a scorrere, come se il tasto nn fosse stato rilasciato.
capita a qulacuno di voi?
INFECTED
14-09-2005, 12:17
x niko* e Doch, avete PVT....
;)
Chicco prenditelo di corsa pure tu!!!!
Chicco#32
14-09-2005, 12:19
Chicco prenditelo di corsa pure tu!!!!
mi sono messo già d'accordo con alpha centauri...dividiamo le spese a metà....
Beelzebub
14-09-2005, 12:30
ragazzi, ma a nessuno capita che lo scroller verticale (quello veloce con i tasti, nn quello con la rotella) si blocchi? a me ogni tanto capita mentre sto scorrendo, che quando rilascio il tasto, rimane il cursore a doppia freccia e continua a scorrere, come se il tasto nn fosse stato rilasciato.
capita a qulacuno di voi?
A me capita ogni tanto quando scorro verso il basso...
INFECTED
14-09-2005, 12:42
mi sono messo già d'accordo con alpha centauri...dividiamo le spese a metà....
Uà Chicco hai fatto un affare ;)
Io cmq ho preso anche la tastiera che mi hai consigliato :D
Uà Chicco hai fatto un affare ;)
Io cmq ho preso anche la tastiera che mi hai consigliato :D
A me invece è andata male, :mad: :cry:
dopo aver scoperto il sito, ed averlo comunicato a tutti,
ho speso per il mouse e la tastiera 10 euro più di Infected, :muro: :muro: :muro:
Comunque sempre meno di un mio amico che ha pagato il solo mouse 70 euro, :cool:
Blashyrkh
14-09-2005, 13:00
Comunque sempre meno di un mio amico che ha pagato il solo mouse 70 euro, :cool:
anche io :D però ce l'ho da 1 anno :D
X Beelz: ma secodno te è un bug di setpoint oppure è un prob del mouse?
anche io :D però ce l'ho da 1 anno :D
Lui invece l'ha comprato a luglio..... :eek:
X Beelz: ma secodno te è un bug di setpoint oppure è un prob del mouse?
è un bug di setpoint, io non uso le funzioni di scroll e pagedown del setpoint xk sono bruttissime...uso quelle di default office...nn so se avete capito...cmq sono quelle fatte meglio a mio parere
INFECTED
14-09-2005, 14:27
Ragà stà il kit tastiera+mouse mx bluetooth a 38 euro sempre in promo (normalmente stà sui 100euro), che ne dite? Oppure per chi interessa l'mx3100 a 84 euro, è un prezzo buono considerando che non si trova a meno di 110 euro in italia..... perchè ho fatto l'ordinazione della tastiera ma non sono ancora sicuro della scelta e posso ancora cambiare...... illuminatemi anche voi :D
Alpha Centauri
14-09-2005, 14:39
Ragà stà il kit tastiera+mouse mx bluetooth a 38 euro sempre in promo (normalmente stà sui 100euro), che ne dite? Oppure per chi interessa l'mx3100 a 84 euro, è un prezzo buono considerando che non si trova a meno di 110 euro in italia..... perchè ho fatto l'ordinazione della tastiera ma non sono ancora sicuro della scelta e posso ancora cambiare...... illuminatemi anche voi :D
Io mi sa che prendo kit 3100 e mx 1000 midnight....
Mi sa che la nuova serie è vicina...
Secondo me, allora è meglio l'MX 3100 a 84 euro, :sofico:
molto più ferformante del kit bluetooth.... ;)
Chicco#32
14-09-2005, 14:48
lascia stare il kit bluetooth, la trasmissione dati bluetooth non è performante come quella cordless.....
per il kit 3100 è un ottimo prezzo, solo che non mi piace per nulla il colore, quel blu acceso proprio non mi convince (è più acceso dell'MX1000 normale), inoltre vorrei sapere come si comporta la tastiera cordless sotto dos e al momento dell'avvio, cioè, se devo premere DEL per entrare nel bios, funziona?
inoltre ci sarebbe la rottura delle pile che ti abbandonano sul più bello non essendo ricaricabili....
INFECTED
14-09-2005, 14:50
Ma io mi riferivo più alla convenienza.... cioè è molto più conveniente prendere il kit bluetooth a 38 euro che da alcune parti stà pure a 140 euro che l'mx 3100 perchè la differenza di prezzo è inferiore, non sò se mi sono spiegato :Prrr:
Cmq alpha, perchè li prendi entrambi? :confused:
Edit: chicco ti dò perfettamente ragione ma non sarebbe per me, mi rivenderei il materiale e ci farei anche qualcosina :D
Che bastardo che sono ihihihi
Chicco#32
14-09-2005, 14:52
Ma io mi riferivo più alla convenienza.... cioè è molto più conveniente prendere il kit bluetooth a 38 euro che da alcune parti stà pure a 140 euro che l'mx 3100 perchè la differenza di prezzo è inferiore, non sò se mi sono spiegato :Prrr:
si, ti sei spiegato, noi infatti ti stavamo solo dicendo che il kit bluetooth è poco performante e meno veloce di quello cordless...
:stordita:
INFECTED
14-09-2005, 14:56
si, ti sei spiegato, noi infatti ti stavamo solo dicendo che il kit bluetooth è poco performante e meno veloce di quello cordless...
:stordita:
Si ma costa di più e mi farei qualcosina in più rivendendolo :D
Cmq anche a me non piace il colore blu dell'mx1000 nel kit 3100....
lascia stare il kit bluetooth, la trasmissione dati bluetooth non è performante come quella cordless.....
per il kit 3100 è un ottimo prezzo, solo che non mi piace per nulla il colore, quel blu acceso proprio non mi convince (è più acceso dell'MX1000 normale), inoltre vorrei sapere come si comporta la tastiera cordless sotto dos e al momento dell'avvio, cioè, se devo premere DEL per entrare nel bios, funziona?
inoltre ci sarebbe la rottura delle pile che ti abbandonano sul più bello non essendo ricaricabili....
Si funziona, premendo DEL si entra subito nel bios,
avevo anni fa un kit della Logitech ( mouse + tastiera ), e funzionava egregiamente, fra l'altro devo dire che le pile della tastiera durano una vita, a me più di un anno senza cambiarle mai...... :) :cool:
Stamattina ho acquistato l'MX1000 midnight ma adesso li ho chiamati per chiedere se mi cambiano l'ordine ed al posto dell'MX1000 mi mettono il kit MX3100 (è bellissimo).....
Speriamo bene..
Alpha Centauri
14-09-2005, 15:07
Cmq alpha, perchè li prendi entrambi? :confused:
Edit: chicco ti dò perfettamente ragione ma non sarebbe per me, mi rivenderei il materiale e ci farei anche qualcosina :D
Che bastardo che sono ihihihi
La risposta sta nella domanda...... :D :D :D
No vabbè, io partivo dall'mx 1000 a 26€, ma poi hai messo il 3100 che io cercavo da tempo e che in Germania non si può prendere.... alla fine col prezzo che hanno, 100€ entrambi, quando con 120€ circa se non di + a volte, quando lo trovi, ti porti a casa il kit., ho deciso di buttarmi.... alla peggio se va male rivendo qualcosa, o magari l'mx 1000... regà, ma vi rendete conto? mi fa sorridere vedre che altri mouse hanno x quel prezzo nel loro catalogo....... Inizialmente volevo prendere solo 2 mx 1000..... poi considera che fra qualche giorno "nascerà" un nuovo pc a casa mia.... è un muletto, ma se pensi che il muose che gli ho comprato l'ho preso a 12€ e non ha nulla...... e col muletto potrei giocarci (anzi, sarà pure una postazione game... di fatto è + un secondo pc che un mulo)....
E' molto che seguo sia mx 1000 che mx 3100..... son abbastanza deciso.
se vuoi + info e foto dell'mx 3100 vai qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9456039#post9456039)
azz nel darti il link scopro ora che sta uscendo la nuova gamma logitech... ero sicuro che a settembre sarebbe uscito qualcosa....
ma l'mx 1000 a 26€ è mio!!
Chicco#32
14-09-2005, 15:10
Si funziona, premendo DEL si entra subito nel bios,
avevo anni fa un kit della Logitech ( mouse + tastiera ), e funzionava egregiamente, fra l'altro devo dire che le pile della tastiera durano una vita, a me più di un anno senza cambiarle mai...... :) :cool:
io no....con l'MX700 a pile ogni 3 mesi circa TAC! sul più bello il mouse moriva....
INFECTED
14-09-2005, 15:19
azz nel darti il link scopro ora che sta uscendo la nuova gamma logitech... ero sicuro che a settembre sarebbe uscito qualcosa....
ma l'mx 1000 a 26€ è mio!!
Appunto Alpha, approfitta del maggior vantaggio del prezzo dell'mx1000 e rinuncia all'mx3100.... anch'io lo seguo da tempo ma dato che a breve uscirà altro è meglio che ci conserviamo i soldini.... che ne dici?
Ciao a tutti,
ho da poco preso il LT mx 1000 volevo sapere se voi lo spegnete ogni volta usando il tasto sotto il mouse o se a pc spento, essendo spenta la base, non è necessario...
Alpha Centauri
14-09-2005, 16:03
Appunto Alpha, approfitta del maggior vantaggio del prezzo dell'mx1000 e rinuncia all'mx3100.... anch'io lo seguo da tempo ma dato che a breve uscirà altro è meglio che ci conserviamo i soldini.... che ne dici?
Approfondiamo dopo.. ora devo stare ujn po' offline.....
Scusate.... :mc:
Ciao a tutti,
ho da poco preso il LT mx 1000 volevo sapere se voi lo spegnete ogni volta usando il tasto sotto il mouse o se a pc spento, essendo spenta la base, non è necessario...
io non spengo mai niente
non c'è bisogno di spegnerlo lo fa lui in automatico dopo 7 secondi che non lo muovi
Alpha Centauri
14-09-2005, 17:50
Sai cosa, io sto dietro a quel kit da mesi, sperando di trovarlo, ed a prezzi bassi..... era sempre sui 120€.... solo inGermania avevano prezzi tipo 85€..... adesso che l'ho trovato finalmente, non riesco a non approfittarne, xchè la nuova serie dio solo lo sa quanto costerà e quando me la potrò permettere... xciò nel frattempo potrei prendere l'mx 3100.
E' questo che volevo dire prima... xciò l'mx 1000 lo prendo d'obbligo, ma in realtà punto al kit.... comunque devo ancora pensarci con calma.
kinotto82
14-09-2005, 18:24
Sai cosa, io sto dietro a quel kit da mesi, sperando di trovarlo, ed a prezzi bassi..... era sempre sui 120€.... solo inGermania avevano prezzi tipo 85€..... adesso che l'ho trovato finalmente, non riesco a non approfittarne, xchè la nuova serie dio solo lo sa quanto costerà e quando me la potrò permettere... xciò nel frattempo potrei prendere l'mx 3100.
E' questo che volevo dire prima... xciò l'mx 1000 lo prendo d'obbligo, ma in realtà punto al kit.... comunque devo ancora pensarci con calma.
ma dove lo hai trovato l'mx1000 a 29€? pvtzzami x favore
MX3100 in arrivoooo!! :sofico: :sofico:
INFECTED
14-09-2005, 19:09
Si anch'io facevo il tuo stesso ragionamento, ma in realtà ero più interessato al solo mouse, che a quel prezzo è d'obbligo acquistare. Io ti consiglierei di risparmiare i soldi per l'mx3100, il cui "pezzo forte" è soprattutto il mouse, la sola tastiera ti verrebbe a fare 85-27=58 euro che secondo me non ne vale la pena.... ricevitore in comune, tastiera cordless (quindi problema pile).... ci ho pensato bene e alla fine ho preferito una tastiera "cabled"....
la scelta cmq stà a te.... ;)
Edit: ragà stò "scialando", ho preso anche STYLUS PHOTO R300 CON PREVIEW €93.06, è per mio padre, con un unica spedizione mi mandano tutta stà roba e la spedizione la faccio pagare a lui :ciapet:
Chicco#32
14-09-2005, 19:30
Si anch'io facevo il tuo stesso ragionamento, ma in realtà ero più interessato al solo mouse, che a quel prezzo è d'obbligo acquistare. Io ti consiglierei di risparmiare i soldi per l'mx3100, il cui "pezzo forte" è soprattutto il mouse, la sola tastiera ti verrebbe a fare 85-27=58 euro che secondo me non ne vale la pena.... ricevitore in comune, tastiera cordless (quindi problema pile).... ci ho pensato bene e alla fine ho preferito una tastiera "cabled"....
in più aggiungi che fra poco (da notizia Logitech) esce la sola tastiera da abinare all'MX1000
INFECTED
14-09-2005, 20:22
in più aggiungi che fra poco (da notizia Logitech) esce la sola tastiera da abinare all'MX1000
WOW questa non la sapevo!!!! :D Beh ecco un altro validissimo motivo per evitare il kit mx3100 :D ;)
Aaa chiccooo, ma dove l'hai letta stà bella notizia?
Chicco#32
14-09-2005, 20:39
WOW questa non la sapevo!!!! :D Beh ecco un altro validissimo motivo per evitare il kit mx3100 :D ;)
Aaa chiccooo, ma dove l'hai letta stà bella notizia?
l'ha scritta un altro utente qualche pagina più dietro, o qui o nel thred delle tastiere....aveva contattato la logitech per avere informazioni in merito e la risposta di Logitech era stata appunto che a brevissimo sarebbe uscita la sola tastiera per formare il kit post vendita....
l'ha scritta un altro utente qualche pagina più dietro, o qui o nel thred delle tastiere....aveva contattato la logitech per avere informazioni in merito e la risposta di Logitech era stata appunto che a brevissimo sarebbe uscita la sola tastiera per formare il kit post vendita....
Mi prenoto subito... :D
INFECTED
14-09-2005, 21:06
Mi prenoto subito... :D
Eh no c'ero prima io.... dove si prende il numero? :yeah:
Alpha Centauri
15-09-2005, 09:53
Hanno ancora variato i prezzi..... ma vaff :muro: :banned:
mx 3100 a 103€
mx 1000 midnight a 42,86€
è un negozio molto strano.... ha prezzi che fluttuano di continuano... e su allcune cose -es le ram), prz folli x prodotti qualunque (peraltro su moltissimi prodotti vien detto che sono hp....)
Ad es guardate questo mouse "in offerta".....
LOGITECH MOUSE OEM OTTICO PREM. 3 BOTTONI B 10PZ
MOUSE OEM OTTICO PREM. 3 BOTTONI B 10PZ
€ 93,60
Disponibilità: 268
Bah... non so che dire. Di alcuni pezzi hanno disponibilità abnormi e prezzi folli (x carità, non mi dite di toglier tutto che se gli sto facendo pubblicità, questa è certamente negativa!).
A questo punto io mi dovrei ritirare... aspetto che scende il prezzo dell'mx 1000 con l'uscita della nuova serie logitech e compro in un negozio + serio. Oppure gli si manda una mail (e questo vorrei farlo, non fosse altro x il tempo che ho perso fra ieri ed oggi a vedere un bel po' di cose x organizzare l'acquisto).
Vorrei chiedere a chi ha acquistato ieri a 26€ se gli hanno confermato l'ordine.... poi se c'è chi li ha chiamati addirittura x dire che ha comprato a 38€ ed ha ricavato un buono di 10€ da spendere...... Mah.
che dite, li contatto?
Hanno ancora variato i prezzi..... ma vaff :muro: :banned:
mx 3100 a 103€
mx 1000 midnight a 42,86€
è un negozio molto strano.... ha prezzi che fluttuano di continuano... e su allcune cose -es le ram), prz folli x prodotti qualunque (peraltro su moltissimi prodotti vien detto che sono hp....)
€ 93,60
Bah... non so che dire. Di alcuni pezzi hanno disponibilità abnormi e prezzi folli (x carità, non mi dite di toglier tutto che se gli sto facendo pubblicità, questa è certamente negativa!).
A questo punto io mi dovrei ritirare... aspetto che scende il prezzo dell'mx 1000 con l'uscita della nuova serie logitech e compro in un negozio + serio. Oppure gli si manda una mail (e questo vorrei farlo, non fosse altro x il tempo che ho perso fra ieri ed oggi a vedere un bel po' di cose x organizzare l'acquisto).
Vorrei chiedere a chi ha acquistato ieri a 26€ se gli hanno confermato l'ordine.... poi se c'è chi li ha chiamati addirittura x dire che ha comprato a 38€ ed ha ricavato un buono di 10€ da spendere...... Mah.
che dite, li contatto?
Salve, :)
li ho chiamati e mi hanno detto che da loro i prezzi variano giornalmente... :eek: :mad:
che dipende dai fornitori che ogni giorno glieli comunicano.... :confused: :mbe:
io purtroppo ho pagato l' MX1000 38 euro, pochi giorni fà :muro: :muro: :muro:
non so che dire, solo che le occasioni vanno prese al volo... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Vi racconto la mia esperienza:
Ieri acquisto il mouse a 26 euro + s.s. e pago con bonifico anticipato;
Gli mando la scansione del bonifico e poi mi accorgo (grazie a questo thread) che hanno il kit MX3100 a 84 euro circa....
Provvedo subito a mandargli un'email nella quale chiedo se è possibile la variazione del mio ordine ovvero togliere l'MX1000 ed inserire il kit MX3100 e quindi farmi pagare la differenza in contrassegno!
Loro mi rispondono dicendo che non ci sono problemi e faranno quello che io avevo richiesto (Ho la mail di risposta dove c'è scritto tutto)...
Stamattina controllo ed il kit MX3100 costa 15 euro in più mentre nel mio ordine compare ancora l'MX1000...
Posso stare tranquillo sulla loro serietà??
Grazie e scusate l'OT...
INFECTED
15-09-2005, 10:22
€ 93,60
Questo però sono 10 PZ, quindi significa che a quel prezzo te ne danno 10!
Cmq è molto strano, prezzi che fluttuano e promozioni assurde, con un risparmio più del 70% :eek:
In ogni caso questo è stato il mio acquisto:
MOUSE CORDLESS MX1000 MIDNIGHT €38.93
TASTIERA MEDIA KEYBOARD PS/2 N €20.00
STYLUS PHOTO R300 CON PREVIEW €93.06
(Corriere - Bonifico Bancario) €10.00
Buono Sconto -€10.00
Totale ORDINI €151.99
Andate a vedere ora i prezzi e vedete quanto avrei pagato.... beh che dire, se davvero mi arriva la roba ho fatto un affare!!! :D
Cmq mi sembra più un sito di aste giornaliere :rolleyes:
Alpha Centauri
15-09-2005, 10:55
Salve, :)
li ho chiamati e mi hanno detto che da loro i prezzi variano giornalmente... :eek: :mad:
che dipende dai fornitori che ogni giorno glieli comunicano.... :confused: :mbe:
io purtroppo ho pagato l' MX1000 38 euro, pochi giorni fà :muro: :muro: :muro:
non so che dire, solo che le occasioni vanno prese al volo... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Puoi darmi il loro numero di tel x cortesia? Mi faresti un favore.
Alpha Centauri
15-09-2005, 11:01
Cmq è molto strano, prezzi che fluttuano e promozioni assurde, con un risparmio più del 70% :eek:
Buono Sconto -€10.00
Totale ORDINI €151.99
Andate a vedere ora i prezzi e vedete quanto avrei pagato.... beh che dire, se davvero mi arriva la roba ho fatto un affare!!! :D
Grazie x la precisazione sul mouse: mi era sfuggita, ed in effetti mi sembrava troppo assurdo.
Xò se a te hanno dato lo sconto, rompendogli le scatole in + persone magari ci fanno fare un acquisto ai prezzi di ieri.... Anche xchè l'mx 1000 a 26€ non sembra essere una questione di fornitori.
Vi racconto la mia esperienza:
Ieri acquisto il mouse a 26 euro + s.s. e pago con bonifico anticipato;
Gli mando la scansione del bonifico e poi mi accorgo (grazie a questo thread) che hanno il kit MX3100 a 84 euro circa....
Provvedo subito a mandargli un'email nella quale chiedo se è possibile la variazione del mio ordine ovvero togliere l'MX1000 ed inserire il kit MX3100 e quindi farmi pagare la differenza in contrassegno!
Loro mi rispondono dicendo che non ci sono problemi e faranno quello che io avevo richiesto (Ho la mail di risposta dove c'è scritto tutto)...
Stamattina controllo ed il kit MX3100 costa 15 euro in più mentre nel mio ordine compare ancora l'MX1000...
Posso stare tranquillo sulla loro serietà??
Grazie e scusate l'OT...
In realtà non è OT! Direi proprio che non hai da star tranquillo sulla loro serietà.... La spedizione è tracciabile? E' già partita? Metti le cose nero su bianco se puoi.
In realtà non è OT! Direi proprio che non hai da star tranquillo sulla loro serietà.... La spedizione è tracciabile? E' già partita? Metti le cose nero su bianco se puoi.
:eek: :cry: :cry: Non farmi impressionare....
On-line vedo che ancora non è stata spedita però ho un'email dove sta scritto che il tutto è possibile e si sono impegnati a farlo, non credo che si tirini indietro !!
cmq oggi pomeriggio gli telefono!
Chicco#32
15-09-2005, 11:43
io vorrei però sapere perchè scrivono che la promozione è valida fino a fine mese quando poi il giorno dopo la cambiano....sono assurdi nel loro modo di far commercio.... :mad:
Buono Sconto -€10.00
Totale ORDINI €151.99
:eek: :eek: :eek: mi daresti in pvt il link dove hai presto questa merce?
INFECTED
15-09-2005, 11:55
:eek: :eek: :eek: mi daresti in pvt il link dove hai presto questa merce?
Guarda è inutile perchè ora i prezzi non sono più quelli....
Guarda è inutile perchè ora i prezzi non sono più quelli....
bhe hai detto che ci sono offerte giornaliere , magari trovo qualcosa da prendere al volo :D
INFECTED
15-09-2005, 12:00
bhe hai detto che ci sono offerte giornaliere , magari trovo qualcosa da prendere al volo :D
Hai pvt!
mauriz83
15-09-2005, 12:07
notizie/foto leaked sulla tastiera logitech da abbinare all'mx1000?
byez
notizie/foto leaked sulla tastiera logitech da abbinare all'mx1000?
byez
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2166,CONTENTID=8655
INFECTED
15-09-2005, 12:45
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2166,CONTENTID=8655
Ehm no... credo si riferisse a quella che la logitech deve ancora commercializzare.... ;)
Alpha Centauri
15-09-2005, 13:45
Io son tornato a casa... xò pare che il server mail tiscali abbia deciso di non funzionare.... xciò via mail non posso ancora riprendere.
chicco, se devi dirmi qualcosa usa i pvt od il tel....
posso solo mandare mail.
Nel pomeriggio telefono a sti tipi, e vedo di parlarne a voce.
Ps, x chicco: forse nelle loro assurde menti intendono che vi è un'offerta che farà oscillare i prezzi su livelli sempre bassi fino al 26 settembre.... ma non il singolo prezzo è l'offerta fissa....
Vabbè, già stamane ne ho sentite parecchie di assurdità!
Ora pare vada anche la posta.
INFECTED
15-09-2005, 14:06
.... intendono che vi è un'offerta che farà oscillare i prezzi su livelli sempre bassi fino al 26 settembre.... ma non il singolo prezzo è l'offerta fissa....
Già, probabilmente è proprio così..... e sul sito c'è scritto questo:
PREZZI DI VENDITA
Come specificato anche al punto 12 delle Condizioni Generali di Vendita, i prezzi dei prodotti pubblicati su planetprice.it si intendono IVA inclusa. Ricordiamo che i prezzi dei prodotti presenti on-line possono subire variazioni a seguito delle mutevoli condizioni di mercato, o della fluttuazione del cambio, pertanto ti informiamo che i prezzi e le disponibilita' sono aggiornati giornalmente.
Non assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di prezzi visualizzati in modo errato e contro la nostra volontà per qualsiasi ragione.
Escludiamo inoltre ogni responsabilità per le informazioni fornite in modo errato e contro la nostra volontà e non assumiamo alcuna responsabilità per danni derivanti dall'uso delle informazioni presenti sul sito relativi ai prezzi pubblicati erroneamente.
Ci riserviamo il diritto di cambiare i prezzi pubblicati su planetprice.it in qualsiasi momento.
Ogni nuova pubblicazione dei prezzi dei prodotti annulla e sostituisce i prezzo precedenti
Quindi mi sà che non ci stà niente da fare per avere i prezzi di ieri....
@ Infected
Potresti dirmi da quando ti hanno inviato la mail con le coordinate bancarie quando tempo ci hanno messo ad evadere l'ordine?
Grazie.
INFECTED
15-09-2005, 14:21
@ Infected
Potresti dirmi da quando ti hanno inviato la mail con le coordinate bancarie quando tempo ci hanno messo ad evadere l'ordine?
Grazie.
Cioè a spedirlo o a verificarlo?
Cioè a spedirlo o a verificarlo?
A spedirlo, cioè dopo che gli hai inviato la copia del bonifico quanto tempo ci hanno messo ad inviarti l'altra mail con il n. di spedizone??
cmq li ho contatti su msn e mi hanno detto che la variazione dell'ordine è stata fatta e quindi la settimana prox mi arriva il kit 3100!! :sofico:
INFECTED
15-09-2005, 14:49
A spedirlo, cioè dopo che gli hai inviato la copia del bonifico quanto tempo ci hanno messo ad inviarti l'altra mail con il n. di spedizone??
cmq li ho contatti su msn e mi hanno detto che la variazione dell'ordine è stata fatta e quindi la settimana prox mi arriva il kit 3100!! :sofico:
Ehm a me il caso è un pò particolare... a me non hanno ancora spedito, lo faranno la settimana prossima perchè ho fatto 3 ordini contemporaneamente e ho chiesto di avere un unica spedizione! Cmq anch'io li ho contattati su msn.... speriamo che vada tutto bene :rolleyes:
A te cmq quanto tempo ci hanno messo?
Alpha Centauri
15-09-2005, 15:12
Li ho chiamati... mi ha risposto una che non ci capiva nulla... mi ha detto tutto ed il contrario di tutto... non me la sento di riassumere 10 min di tel x iscritto. Ha detto che il resp vendite non c'era. poi ha detto, prima che se ordini a 26 e poi sale tu lo hai a 26, mapoi io ho specificato: "Anche se non ho avuto l'email di verifica/accettazione e nel frattempo il prz è salito"? Lei mi ha detto che le stavo facendo l'interrogatorio, che non sa, che poi il resp tornerà, che boh... che non posso pretendere di prendere il mouse a 26€ (ma chi lo pretende, io cercavo solo una spiegazione sensata all'assurdo, non pretendevo nulla... chiedevo solo se potevo ordinare 3 mx 1000 ed un mx 3100, guarda un po' se li sto pure disturbando), che è la logitech che in automatico gli cambia i prz sul database del loro sito (ma lol) e non sono loro a decidere i prz del loro negozio, che se loro lo hanno pagato oggi 40€ non lo vendono al prz di ieri quando lo hanno pagato 15€... (se come no: ordinano 25 mouse al giuorno ed oscillan o come il prz del greggio.... :rolleyes: )....
Non ci avete capito nulla di quello che ho scritto? Beh, è normale, non ci ho capito nulla neanche io!!
Comunque penso che se telefonate, a chi ha almeno inviato l'ordine gli arriva la prezzo cui ha ordinato.
X gli altri nessuna speranza di comprare oggi a 26€. poco seri, poco capaci, personale disinformato, e che racconta pure cazzate....
Fine della storia.
Ps immagino che voi non possiate pagare appena fatto l'ordine vero? Xchè se così, vi dovrebbe arrivare al prz dell'ordine, mentre se siete soggetti alla verifica prima del pagamento (come credo), allora c'è la possibilità che vi modifichino il prz.
A me, se ancora avrò voglia di aver a che fare con questi buffoni, non rimane che aspettare nuove offerte assurde!
Saluti.
PPs x chi ha un ordine da evadere: telefoni a loro nel pomeriggio (magari non subito visto che il responsabile adesso non c'è), e chieda cosa vogliono fare.
A te cmq quanto tempo ci hanno messo?
Non lo so, ieri ho fatto tutto ed oggi mi hanno detto che spediranno al max lunedì!
non credo che possano cambiare l'ordine per quelli gia' effettuati..
anche se non pagati.. dovrebbe valere lo stesso concetto che
se a negozio mettono un'etichetta su un prodotto e poi alla
cassa stai per pagarlo si accorgono che e' sbagliato.. tu hai diritto a pagarlo
a quanto lo avevi preso sullo scaffale.
Per il resto si sono semplicemente incasinati con i prezzi e non vogliono ammetterlo.. probabile che sia un dipendente che sta per rischiare il posto
e magari il capo nemmeno lo sa :D
Alpha Centauri
15-09-2005, 17:47
non credo che possano cambiare l'ordine per quelli gia' effettuati..
anche se non pagati.. dovrebbe valere lo stesso concetto che
se a negozio mettono un'etichetta su un prodotto e poi alla
cassa stai per pagarlo si accorgono che e' sbagliato.. tu hai diritto a pagarlo
a quanto lo avevi preso sullo scaffale.
Per il resto si sono semplicemente incasinati con i prezzi e non vogliono ammetterlo.. probabile che sia un dipendente che sta per rischiare il posto
e magari il capo nemmeno lo sa :D
Stavo rispondendoti su yahoo... :D
Mah... non so che dire.. certo che l'oscillazione è stata + di una, quindi è davvero complicato cercare di indovinare che cavolo stanno facendo.
X la prima parte del ragionameto: tutto esattamente come la so io (e ricordo che se ne parlò in una lezione di diritto privato, non al bar con gli amici). E' quello che scrivo sempre quando si parla sul forum di episodi simili. Xò poi loro son là... tu sei quà... e tocca vedere quanto tempo, risorse/energie ci vuoi spendere....
Beh se un negozio online si fa la fama di "disonesto" non credo che campi molto..
se consideriamo poi quanti utenti leggono questo forum...
ho appena preso questa tastiera della logitech da accoppiare al mio mx1000. è costata solo 15€ e devo dire che è molto bella.
INFECTED
15-09-2005, 19:03
ho appena preso questa tastiera della logitech da accoppiare al mio mx1000. è costata solo 15€ e devo dire che è molto bella.
Eh eh è quella che abbiamo preso anch'io e doch...... da medi**orld eh?
Io l’ho acquistata da e@@di
nico155bb
18-09-2005, 20:16
:confused: Ciao ragazzi...voi che avete da tempo questo mouse forse lo sapete...come faccio a sfruttare tutti i tasti nei giochi? :confused: :confused:
io ho provato brothers in arms e non mi prendeva avanti e indietro, gli scorrimenti, l'inclinamento della rotella e nemmeno il pulsante centrale..
ne sapete qualkosa?GRZ a TUTTI
Nico155bb :help: :help: :help: :help:
Freethinker
19-09-2005, 10:30
usa setpoint per assegnare delle funzioni ai tasti del mouse.
Nessun gioco ti riconosce 10 tasti :D quindi settali da setpoint.
Io ad esempio ho assegnato i numeri da 1 a 5 in quanto di solito è con i numeri che si scelgono le armi,e mi trovo bene ;)
usa setpoint per assegnare delle funzioni ai tasti del mouse.
L'ultima versione è la 2.40, confermi??
INFECTED
19-09-2005, 14:35
Ciao Mike, a te hanno spedito il materiale?
A me dicono di aver spedito, :cool:
ma ancora non ho ricevuto niente......... :rolleyes: :mbe:
INFECTED
19-09-2005, 16:40
Ciao doch, io li ho appena chiamati e m'hanno detto che spediscono domani perchè non hanno ancora il mouse.....
io però stà cosa non l'ho capita, gli ordini li ho fatti quando la disponibilità c'era ed era anche abbastanza alta....... :mbe:
bah aspettiamo domani....
cmq doch, hai controllato sul sito se il tuo ordine è stato spedito? e ti hanno mandato una mail di avvenuta spedizione?
Si, domani dovrebbe arrivarmi il kit logitech MX3100 :sofico:
Chicco#32
19-09-2005, 19:31
Ciao doch, io li ho appena chiamati e m'hanno detto che spediscono domani perchè non hanno ancora il mouse.....
io però stà cosa non l'ho capita, gli ordini li ho fatti quando la disponibilità c'era ed era anche abbastanza alta....... :mbe:
bah aspettiamo domani....
cmq doch, hai controllato sul sito se il tuo ordine è stato spedito? e ti hanno mandato una mail di avvenuta spedizione?
loro non hanno i topi, se ti fai un giro con il famoso trovaprezzi italiano, vedrai che ci sono più siti con impaginazione simile e con stesse quantità in magazzino, quindi per me le quantità indicate sono quelle del fornitore, loro comprano solo dopo aver ricevuto un tot di ordini e rispediscono subito dopo...
INFECTED
19-09-2005, 19:37
Beh l'importante è che mi arrivi e al più presto, così posso godermi finalmente il mio affarone :D
ciao ragazzi ma voi il pulsantino "off" lo usate ogni volta che non lo usate?
le batterie le caricate all'accensione del led, oppure quando non "funziona" più?
Freethinker
20-09-2005, 11:36
L'ultima versione è la 2.40, confermi??
Beh è l'ultima scaricabile dal sito ;)
x dario
Lo spengo solo quando lo metto in ricarica.
Lo carico quando si accende la luce rossa ;)
Alpha Centauri
20-09-2005, 11:53
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
la scelta cmq stà a te.... ;)
Mahhh il tuo ragionamento io quest'inverno lo feci =, ma ricavandone risultati contrari: guardavo i listini tedeschi x mouse e kit, e rilevavo questo (adesso ovviamente riporto cifre approssimative): da noi mx 1000 stava sui 60-70€ e mx 3100 a 120€ minimo. Lì l'mx 1000 stava circa a 50€, ed il kit 3100 a 85€ circa.... quindi mi dicevo: minchia, x 20/30/35€ mi porto a casa pure la tastiera migliore che ci sia x le funzionalità multimediali e la personalizzazione tasti (la DiNovo in questo campo non può competere).... Allora val la pena farsi il kit, mi dissi! (poi ovviamente in Germania non si possono prendere tastiere con layout ita... pensa che preso dalla foga/disperazione iniziai pure a mandare mail esplorative ad alcuni shop con le proposte + allettanti x chiedere se mi rimediavano il kit con layout ita..... inutile dirti cosa hanno risposto :D ). Progettavo di prenderci pure un bel dissy Xp 120 che in Ita pure costa un botto....
Tu adesso ragioni così xchè hai preso in considerazione un offerta assolutamente fuori mercato x il mouse, che temo sarà irripetibile, e che è durata 1 giorno. Quindi anche se è verissimo quello che scrivi -io come detto ho sempre ragionato allo stesso modo-, tu non tieni conto che a quel prz l'mx 1000 te lo sei portato a casa solo tu e altri 3 fortunati in Ita.... E xciò non è su quel prezzo che mi baso x fare i calcoli ed il ragionamento che ho fatto e faccio ancora, e che pure tu hai fatto.
Io mi sarei preso 2 mx 1000 senza neppure pensare a dove attaccarli a quel prezzo!!!
Freethinker
20-09-2005, 12:10
sarò un pirla,ma il mouse l'ho pagato 80 euro a gennaio...fatevi un pò i conti :muro:
INFECTED
20-09-2005, 12:11
Beh anch'io avevo pensato di prenderne qualcun'altro ma poi ho desistito.... cmq oltre al ragionamento, abbiamo fatto anche le stesse cose... figurati che anch'io ho mandato e-mail a vari shop in Germania sperando che sugli 85 euro mi avessero potuto procurare il kit in italiano.... cmq se non avessi trovato quell'offerta avrei preso il kit... ora ovviamente il ragionamento si basava soprattutto sul prezzo, ma ovvio che se l'offerta non c'è più per pochi euro di differenza prenderei il kit con la tastiera...
in ogni caso devi però considerare che se è vero che la logi stà per commercializzare la sola tastiera da abbinare all'mx1000 potrai cmq scegliere di fare l'abbinamento o meno, permettendoti di valutare con più tranquillità la scelta di una tastiera cordless
Oggi mi è arrivato il ki MX3100 a 84 euro :sofico: Vado a provarlo!
Chicco#32
20-09-2005, 12:30
Oggi mi è arrivato il ki MX3100 a 84 euro :sofico: Vado a provarlo!
riesci a fare qualche foto per vedere bene questo colore?
riesci a fare qualche foto per vedere bene questo colore?
Certo, appena torno a casa le faccio!
INFECTED
20-09-2005, 13:12
Certo, appena torno a casa le faccio!
K facci vedere :D
P.S. A me non hanno ancora spedito nulla :rolleyes:
Bello, bello belloooooooo!!!!
http://img377.imageshack.us/img377/3488/pict00167rc.jpg
http://img377.imageshack.us/img377/6864/pict00178vp.jpg
Alpha Centauri
20-09-2005, 14:32
vabbè... ma allora mi sa che avevo ragione io.... il mouse non ha un colore acceso (anzi, a me sembra la colorazione classica).... e la tastiera sembra riprendere + o - lo stesso colore del mouse, o sbaglio?
Alpha Centauri
20-09-2005, 14:35
Senti, xchè non posti di qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9543239#post9543239) x la tastiera? si parlava parecchio dell'mx 3100. Poi se vuoi fare una mini rece, qualche foto dei dettagli, o anche solo le tue impressioni, sei il benvenuto.
Ps stesso ivito x tutti coloro hanno preso l'mx 3100 o qualunque altra tastiera o kit mouse tastiera...
Anche xchè qui siamo un po' OT.
Grazie!
INFECTED
20-09-2005, 14:35
Alè oggi spediscono il mio materiale finalmente :D :D :D :sofico:
Ragà sono troppo contento, io Mike e doch abbiamo fatto un affarone!!! :D
Edit: Mike complimenti per le foto, rendono perfettamente l'idea ;)
Alpha Centauri
20-09-2005, 16:06
:incazzed:
Non affondiamo il dito nella piaga x cortesia.....
Purtroppo c'è stata una grave mancanza di coordinamento fra me, Chicco e Macs.....
Qualche post indietro si parlava di problemi nel salvare i profili di LogiGamer nelle ultime versioni.
Qualcuno ha risolto?
In che modo?
Grazie.
INFECTED
20-09-2005, 16:24
:incazzed:
Purtroppo c'è stata una grave mancanza di coordinamento fra me, Chicco e Macs.....
Eh eh ehm scusa, non volevo :stordita:
"Carpe diem"
vabbè... ma allora mi sa che avevo ragione io.... il mouse non ha un colore acceso (anzi, a me sembra la colorazione classica).... e la tastiera sembra riprendere + o - lo stesso colore del mouse, o sbaglio?
Confermo che il mouse non ha il colore acceso del midnight (meno male, a me piace di più non lucido) e tastiera e mouse hanno le stessissime tonalità di colore (ci mancherebbe, perciò vendono il kit per farli stare bene intonati insieme :D )...
Senti, xchè non posti di qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9543239#post9543239) x la tastiera? si parlava parecchio dell'mx 3100. Poi se vuoi fare una mini rece, qualche foto dei dettagli, o anche solo le tue impressioni, sei il benvenuto.
Ps stesso ivito x tutti coloro hanno preso l'mx 3100 o qualunque altra tastiera o kit mouse tastiera...
Anche xchè qui siamo un po' OT.
Grazie!
Se non sbaglio in quel thread ci sono già le foto della tastiera facente parte del kit MX3100...... Per quanto riguarda la mini rece o foto dettagliate, per il momento ho pochissimo tempo, quindi se avete da chiedere qualcosa in particolare sono a v/s disposizione... cmq, in linea generale che dire.... Ottima tastiera, piena di tasti :) mooolto multimediale... Praticamente se fai bene le assegnazioni dei tasti puoi usare windows senza mouse :eek: :eek: praticamente impossibile da utilizzare con una tastiera normale... :p
Per quanto riguarda il mouse devo dire che è veramente ECCELLENTE... Provengo da un kit, sempre logitech, con mouse ottico (desktop optical) e la velocità/precisione del puntatore è sù un'altro pianeta!! Adesso mi ci devo solo abituare in quanto dopo circa 5 anni che ho usato sempre lo stesso mouse non mi trovo ancora a mio agio con l'MX1000.....
P.S. Una cosa che ho subito notato rispetto al mio vecchio mouse: Non emette più quel fastisioso bagliore rosso anche quando non usi il mouse!!!
Alè oggi spediscono il mio materiale finalmente :D :D :D :sofico:
Edit: Mike complimenti per le foto, rendono perfettamente l'idea ;)
Grazie per i complimenti e grazie soprattutto per avermi segnalato il sito ;) !!!
Penso anche io di aver fatto un'ottimo affare... Stavo guardando il kit su ebay da parecchio tempo solo che per avere un prezzo simile (forse anche superiore) a quello che ho pagato io dovevo prendere una tastiera con layout tedesco!!!
Sono contento che hanno evaso anche il tuto ordine....
Per tutti: Confermo che la mia esperienza con quel negozio è stat più che positiva e non è la prima volta che acquisto on-line....
Alpha Centauri
20-09-2005, 19:13
Confermo che il mouse non ha il colore acceso del midnight (meno male, a me piace di più non lucido) e tastiera e mouse hanno le stessissime tonalità di colore (ci mancherebbe, perciò vendono il kit per farli stare bene intonati insieme :D )...
No, + che altro il dubbio fra alcuni di noi era se il colore era blu chiaro ed acceso, non lucido stile midnight.... Mentre dalle foto da te postate l'mx 1000 sembra essere dello stesso colore della versione classica venduta da sola (trovi la foto nella 1° pag del 3d x intenderci). Tu confermi che il colore è proprio quello (e di conseguenza lo sarebbe pure quello della tastiera)? oppure mi dici solo che non è un colore lucido? O che non è un blu chiaro?
X le foto e rece: vabbè, pazienza, se non hai tempo ti capisco. Ps comunque le poche foto nel mio 3d le ho trovate sul web, e non sono niente di chè, nè fanno vedere tutto.
Allora ti faccio una domanda secca: come sono i tasti? Intendo, sono come quelli di un notebook o sono + simili a quelli di una tastiera normale? Mi interessa dal punto di vista della morbidezza, della pressione, della corsa, e non la posizione sulla tastiera (che vedeo da me sulla foto).
Xchè una delle cose che mi preoccupa nel passare dalla tastiera che ho adesso all'mx 3100, è che i tasti (sia pur buoni), siano di nuovo del vecchio tipo, anche se a corsa ridotta etc.... Con la tastiera che ho adesso invece scrivo davvero molto velocemente e senza fatica.
Che mi dici su questo aspetto (velocità e fatica nella battitura)?
Grazie.
simone1974
20-09-2005, 19:53
Qualche post indietro si parlava di problemi nel salvare i profili di LogiGamer nelle ultime versioni.
Qualcuno ha risolto?
In che modo?
Grazie.
Io ne parlavo: la mia soluzione è stata quella di editare a mano il file XML di profilo.
Beh pero' io sul mouse ho dato conferma appena chiesto..
poi pero' me l'avete richiesta di nuovo.
Per la tastiera devo dire che il colore sembra assai meglio
che neglialtri post, e il tasto invio e' in full size invece che
quella cosa scamuffa che ho visto su un'altro sito.
peccato proprio esserci sfuggita l'occasione...
Alpha Centauri
21-09-2005, 00:36
Beh pero' io sul mouse ho dato conferma appena chiesto..
poi pero' me l'avete richiesta di nuovo.
Per la tastiera devo dire che il colore sembra assai meglio
che neglialtri post, e il tasto invio e' in full size invece che
quella cosa scamuffa che ho visto su un'altro sito.
peccato proprio esserci sfuggita l'occasione...
Ma io non dicevo x dare colpe a nessuno... volevo solo intendere che purtroppo non si può fare un acquisto di botto senza avere tutte le certezze e le coferme finali prima di muovere dei soldi. E' fisiologico in un ordine collettivo.... non si può andare spediti come in un acquisto online da soli.
Anzi, probabilmente io sono pure quello che ha deciso x ultimo (cioè, da subito ho detto che prendevo l'mx 1000, ma poi ero un po' indeciso se prendere pure l'mx 3100 e/od un altro mx 1000.
Ma in realtà è stata l'offerta che è stata davvero curiosa. Noi nell'arco di 1giorno abbiamo deciso tutto.....
Ps x la tastiera: vi dicevo che in foto non rendeva.... a me lo aveva in parte già detto il ragazzo che ha postato sul mio 3d e che ha comprato il kit mx 3100. La mia unica paura è x i tasti..... ormai mi son abituato bene.
No, + che altro il dubbio fra alcuni di noi era se il colore era blu chiaro ed acceso, non lucido stile midnight.... Mentre dalle foto da te postate l'mx 1000 sembra essere dello stesso colore della versione classica venduta da sola (trovi la foto nella 1° pag del 3d x intenderci). Tu confermi che il colore è proprio quello (e di conseguenza lo sarebbe pure quello della tastiera)? oppure mi dici solo che non è un colore lucido? O che non è un blu chiaro?
X le foto e rece: vabbè, pazienza, se non hai tempo ti capisco. Ps comunque le poche foto nel mio 3d le ho trovate sul web, e non sono niente di chè, nè fanno vedere tutto.
Allora ti faccio una domanda secca: come sono i tasti? Intendo, sono come quelli di un notebook o sono + simili a quelli di una tastiera normale? Mi interessa dal punto di vista della morbidezza, della pressione, della corsa, e non la posizione sulla tastiera (che vedeo da me sulla foto).
Xchè una delle cose che mi preoccupa nel passare dalla tastiera che ho adesso all'mx 3100, è che i tasti (sia pur buoni), siano di nuovo del vecchio tipo, anche se a corsa ridotta etc.... Con la tastiera che ho adesso invece scrivo davvero molto velocemente e senza fatica.
Che mi dici su questo aspetto (velocità e fatica nella battitura)?
Grazie.
Confermo che il mouse e la tastiera sono di colore blu scuro (non conosco la versione "classica" ma rispetto alla foto della prima pagina a me sembra molto più scuro)...
I tasti della tastiera, rispetto alla tastiera del mio IBM T40 (secondo me gli ibm hanno delle tastiere eccellenti) hanno la corsa un pò più lunga ma sono abbastanza morbidi.........
Sono arrivati... :D
Tutto ok! :sofico:
Per l'MX1000 bisogna farci la mano....... :ops:
La tastiera è fantastica..... :cool:
tasti confortevoli e corsa breve, multimediale con numerosi funzioni programmabili :angel:
Cpt Nemo
28-09-2005, 16:37
HO da circa una settimana l'mx1000 midnight e devo dire che e' sensazionale sia per l'impugnatura che per la funzionalita' ,precedentemente avevo un trust sempre wirless-ottico ma a confronto con l'mx1000 quello sembrava un mouse con la palla ,devo dire anche che fa la sua bella figura con quei led verdi e poi la versione midnight e' particolarmente elegante.
una domandina............ a voi quanto dura una carica completa delmouse?
thanx a tutti
INFECTED
01-10-2005, 13:00
una domandina............ a voi quanto dura una carica completa delmouse?
thanx a tutti
Da quando l'ho acquistato l'ho caricato solo una volta, cmq mi pare che ci volesse un oretta, tra l'altro ho anche sbagliato perchè avrei dovuto tenerlo di più essendo la prima carica
ma voi lo usate il pulsantino on-off del mouse?
Mai usato, anche io.
Per INFECTED: temo che mastla volesse sapere quanto tempo ci mette il mouse completamente carico, a scaricarsi, non quanto tempo impiega per il caricamento.
O forse ho capito male io?
INFECTED
01-10-2005, 17:07
Anch'io non lo uso
Cmq se intendevi dire a "scaricarsi" non te lo sò dire perchè non mi si è ancora scaricato del tutto, ce l'ho da una settimana e mezza
Anch'io non lo uso
Cmq se intendevi dire a "scaricarsi" non te lo sò dire perchè non mi si è ancora scaricato del tutto, ce l'ho da una settimana e mezza
a me ha fatto 12 giorni circa.ma da appena carico il primo led si spegne dopo 1 ora di utilizzo ........non capisco se ha qualche problema :confused:
INFECTED
02-10-2005, 09:30
a me ha fatto 12 giorni circa.ma da appena carico il primo led si spegne dopo 1 ora di utilizzo ........non capisco se ha qualche problema :confused:
Uhm sai che mi sembra di ricordare che anche a me si è spento quasi subito il primo led? E poi oggi si è accesa la spia rossa, quindi più o meno anche a me sono 12 giorni...
Freethinker
02-10-2005, 10:47
uso intensivo,tra cui anche gaming online,1 settimana ;)
In effetti dipende molto dall'utilizzo che se ne fa. Comunque visti i tempi di ricarica decisamente brevi il rischio di rimanere col "topo a terra" sono decisamente bassi. Bastano i 15 minuti della pausa pranzo per rimetterlo in sesto. Interessante leggere che ad un anno di distanza dal suo debutto, c'è gente che continua ad apprezzarne le caratteristiche.
Anch'io sono un novello e non sono affatto pentito dell'acquisto, anche se l'ho preso ad un prezzo decisamente alto. considerando "l'età".
Wireless rulez :Prrr:
io uso molto intensivo...4 giorni...infatti ora lo metto a caricare un giorno si e un giorno no xk rischio di rimanere a piedi :D
idem a me dura max 4 gg! mah sono rimasto un pò deluso , nel mio vecchio mouse sempre senza fili durava 8gg!
INFECTED
03-10-2005, 10:23
idem a me dura max 4 gg! mah sono rimasto un pò deluso , nel mio vecchio mouse sempre senza fili durava 8gg!
Invece il mio vecchio mouse con due pile ministilo da 250mah arrivava anche ai due mesi..... anche a me ha un pò deluso questo mx1000 come durata delle batterie.... però a ricaricarlo devo dire che non ci vuole proprio niente
Invece il mio vecchio mouse con due pile ministilo da 250mah arrivava anche ai due mesi..... anche a me ha un pò deluso questo mx1000 come durata delle batterie.... però a ricaricarlo devo dire che non ci vuole proprio niente
si come ricarica effettivamente ti do ragione! ma dopo aver speso un pò disoldi per sto mouse , potevano migliorare la durata della batteria
INFECTED
03-10-2005, 10:58
si come ricarica effettivamente ti do ragione! ma dopo aver speso un pò disoldi per sto mouse , potevano migliorare la durata della batteria
Eh infatti, anche in virtù del fatto che la batteria non la si può sostituire facilmente :rolleyes:
Eh infatti, anche in virtù del fatto che la batteria non la si può sostituire facilmente :rolleyes:
gia!!! ma se uno lo apre perde la garanzia????magari si possono mettere batterie piu performanti
INFECTED
03-10-2005, 11:38
gia!!! ma se uno lo apre perde la garanzia????magari si possono mettere batterie piu performanti
Non lo so, bisognerebbe leggere sul libricino della garanzia che ora non ho davanti.... ma sarebbe cmq difficile trovare batterie di ricambio per l'mx1000, quindi in ogni caso ci si dovrebbe rivolgere alla Logi
Non credo si possa fare.
Da quanto ne so Logitech è l'unica a produrre le batterie per 'sto mouse.
E poi, sostituendole, non ci sarebbe il problema del caricabatterie?
P.S. Sono in rosso ;)
azz allora quando saranno esaurite , sara un bel problema.....c@@@o :doh:
INFECTED
03-10-2005, 11:50
Io ricordo di aver letto sul manuale dell'mx1000 proprio la procedura per sostituirle, ma cmq mi pare ci fosse scritto che bisognava poi rivolgersi alla Logi per la batteria.... boh non mi ricordo :fagiano:
Chicco#32
03-10-2005, 12:24
non potete far confronti fra prodotto diversi, non potete confrontare la durata delle batterie di questo mouse (laser) con uno ottico, usano tecnologie diverse, forse il laser ha un consumo più elevato...
;)
per le batterie non mi preoccuperei, la garanzia di 3 anni mette al riparo da questo problema e se fra 3 anni bisognerà cambiare le pile, a garanzia scaduta, si apre e se ne mettono di commerciali, se ne trovano di tutti i tipi e forme....
Io non sono mai riuscito a scaricarlo e vi assicuro che di ore davanti al PC ne passo parecchie. E' sufficiente che quando andate a dormire lo riponiate sulla sua basetta e il giorno dopo è sempre perfettamente carico. Ce l'ho da 1 anno e 4 mesi, ho sempre fatto così e la batteria non ha ancora dato alcun segno di cedimento.
INFECTED
03-10-2005, 19:15
Io non sono mai riuscito a scaricarlo e vi assicuro che di ore davanti al PC ne passo parecchie. E' sufficiente che quando andate a dormire lo riponiate sulla sua basetta e il giorno dopo è sempre perfettamente carico. Ce l'ho da 1 anno e 4 mesi, ho sempre fatto così e la batteria non ha ancora dato alcun segno di cedimento.
:eek: Ma tu lo metti a caricare sempre, anche quando non è scarico???? :eek:
Sì. Ha una batteria a litio che non soffre di effetto memoria, quindi la si può caricare anche se non è completamente scarica. Anzi, le batterie a litio o NiMh non amano essere scaricate troppo profondamente quindi non ci sono problemi a ricaricare anche se non sono completamente scariche.
per le batterie non mi preoccuperei, la garanzia di 3 anni mette al riparo da questo problema e se fra 3 anni bisognerà cambiare le pile, a garanzia scaduta, si apre e se ne mettono di commerciali, se ne trovano di tutti i tipi e forme....
non credo proprio che la garanzia copra l'esaurirsi della batteria! non e' un malfunzionamento.. e' come se la garanzia di una stampante coprisse il consumo delle cartuccie.
Chicco#32
03-10-2005, 20:08
non credo proprio che la garanzia copra l'esaurirsi della batteria! non e' un malfunzionamento.. e' come se la garanzia di una stampante coprisse il consumo delle cartuccie.
sicuro? ma sicuro sicuro?
avendo sigillato la batteria in uno scomparto, senza la possibilità di manutenzione, automaticamente la batteria rientra fra le componenti soggette a garanzia....
;)
INFECTED
03-10-2005, 20:16
Discorso interessante.... se riuscite a risolvere il mistero fatecelo sapere....
Cmq mi pare che anche la batteria giovi di garanzia, ma limitata rispetto al mouse, mi pare fosse di 6 mesi.... sarebbe interessante avere una risposta direttamente dalla logi
Edit: mi sono riletto un pò le note nei vari foglietti informativi che escono col mouse, beh non ho trovato nessun riferimento alla garanzia dei singoli componenti, c'è solo scritto che il prodotto viene fornito con garanzia limitata di 3 anni... e un'altra parte in cui si parla dell'usura delle batterie, cioè che ovviamente si esauriscono nel tempo.... quindi credo che se la batteria durante i 3 anni diminuisce di durata non rientra nella garanzia ma se essa non dovesse più funzionare e quindi preludere al corretto funzinamento del mouse credo che in questo caso si rientra in garanzia...
chi prepara l'email da inviare alla logitech? :D
sicuro? ma sicuro sicuro?
avendo sigillato la batteria in uno scomparto, senza la possibilità di manutenzione, automaticamente la batteria rientra fra le componenti soggette a garanzia....
;)
se la batteria non funzionasse allora e' coperta da garanzia, se si esaurisce per il troppo uso credo proprio di no.. mi viene in mente la batteria parecchi computer per la subacquea che per la sostituzione deve essere mandata alla casa madre visto che e' inaccessibile all'utente (che se ci prova rischia pure di affogarsi il computer alla successiva immersione) e non e' coperta da garanzia(una bella spesa!).
Per fare un altro esempio anche la batteria dei notebook non e' coperta da garanzia se il problema e' il consumo per le frequenti ricariche (quella del mio ha un chip che si segna il numero di ricariche che fai)
se prendi una macchina nuova e ci fai 200mila km in un mese non e' che ti cambiano a gratis le gomme lisce o tutto il resto che si e' consumato..
insomma mi sembra un concetto utilizzato abbastanza di frequente.
INFECTED
03-10-2005, 20:58
Uhm si anch'io credo che il concetto sia più o meno questo....
Chicco#32
03-10-2005, 21:19
se la batteria non funzionasse allora e' coperta da garanzia, se si esaurisce per il troppo uso credo proprio di no..
e come fanno a stabilire se l'hai usato troppo? non c'è un contatore di ricariche....
mi viene in mente la batteria parecchi computer per la subacquea che per la sostituzione deve essere mandata alla casa madre visto che e' inaccessibile all'utente (che se ci prova rischia pure di affogarsi il computer alla successiva immersione) e non e' coperta da garanzia(una bella spesa!).
si, ma se dici che non è coperto da garanzia evidentemente ciò è specificato da qualche parte, nel caso del logitech mi pare di no... :D
Per fare un altro esempio anche la batteria dei notebook non e' coperta da garanzia se il problema e' il consumo per le frequenti ricariche (quella del mio ha un chip che si segna il numero di ricariche che fai)
si, ma con il notebook la sfili, vai in negozio, ne acquisti una nuova e la cambi, con il topo questo non è possibile... :D
oltre al fatto che la limitazione della garanzia alla batteria è espressamente indicato nelle norme di garanzia...
se prendi una macchina nuova e ci fai 200mila km in un mese non e' che ti cambiano a gratis le gomme lisce o tutto il resto che si e' consumato..
insomma mi sembra un concetto utilizzato abbastanza di frequente.
si, ma se leggi le norme che regolano la garanzia di una macchina, sono espressamente indicati tutti i componenti soggetti ad usura che non rientrano nella garanzia, nella garanzia del topo ciò non avviene....se le case automobilistiche si sono presi la briga di indicarlo espressamente evidentemente le singole case in passato sono rimaste fregate dal non aver mensionato i suddetti componenti nella limitazione della garanzia...
INFECTED
03-10-2005, 21:27
e come fanno a stabilire se l'hai usato troppo? non c'è un contatore di ricariche....
si, ma se dici che non è coperto da garanzia evidentemente ciò è specificato da qualche parte, nel caso del logitech mi pare di no... :D
si, ma con il notebook la sfili, vai in negozio, ne acquisti una nuova e la cambi, con il topo questo non è possibile... :D
oltre al fatto che la limitazione della garanzia alla batteria è espressamente indicato nelle norme di garanzia...
si, ma se leggi le norme che regolano la garanzia di una macchina, sono espressamente indicati tutti i componenti soggetti ad usura che non rientrano nella garanzia, nella garanzia del topo ciò non avviene....se le case automobilistiche si sono presi la briga di indicarlo espressamente evidentemente le singole case in passato sono rimaste fregate dal non aver mensionato i suddetti componenti nella limitazione della garanzia...
E anche questo è vero....
sono fra due campane :confused:
quale suona bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.