View Full Version : [Thread Ufficiale] Logitech MX1000
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
forse devi disinstallare il software di gestione del vecchio TRUST, la maggior parte delle volte sono incompatibili.
Poi fai una pulizia al registro, puoi usare JV16PowerTool, oppure CCLEANER e altri.
Successivamente installati gli ultimi SETPOIN 2.60 dal sito ufficiale della Logitech.
Se non riesci nemmeno così, prova a formattare...
Ma voi il click del tasto centrale per cosa lo usate? :confused:
il click centrale lo utilizzo per aprire e chiudere nuove schede in firefox ! comodo. poi è anche utile nei videogiochi di solito lo utilizzo per il comando AZIONE ..
scusatemi è vero, il problema è che dovevo ordinare entro ieri sera . ..
non importa.. anche il forum ha le sue priorità
>bYeZ<
raga, strano che nessun pulsante tramite il SETPOINT può essere impostato per aprire una determinata applicazione .. invece il set microsoft lo permetteva ..
peccato !!!!
raga, strano che nessun pulsante tramite il SETPOINT può essere impostato per aprire una determinata applicazione .. invece il set microsoft lo permetteva ..
peccato !!!!
Sulle faq della logitech spiega come farlo!!! ;)
Chi potrebbe dirmi per favore quanto è alto il mouse? :D
si infatti, grazie. giusto che sto l'ho riporto:
Configurazione di un pulsante per eseguire un'operazione non elencata in SetPoint
Domanda
È possibile configurare un pulsante del mouse per eseguire un'operazione non elencata in SetPointTM, ad esempio l'apertura di un'applicazione?
Risposta
Sì. A questo scopo occorre assegnare al pulsante un tasto o una combinazione di tasti di scelta rapida, ad esempio Ctrl+Alt+H, e quindi associare tale tasto o combinazione di tasti all'applicazione o alla funzione desiderata. Attenersi alla seguente procedura:
1. Aprire SetPointTM e assegnare un tasto al pulsante che si desidera utilizzare. Per ulteriori informazioni sulla procedura avviare la Guida in linea di SetPoint e visualizzare l'argomento relativo ai mouse Modifica dell'operazione assegnata a un pulsante.
2. Fare clic sul pulsante Start di Windows®, individuare la funzione o l'applicazione che si desidera avviare, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare il menu di scelta rapida. Se la funzione o l'applicazione desiderata non è disponibile dal menu Start di Windows, individuarla in Esplora risorse e quindi farvi clic sopra con il pulsante destro del mouse.
3. Scegliere Proprietà dal menu visualizzato.
4. Nella scheda Collegamento immettere nell'apposito campo il tasto di scelta rapida indicato al punto 1.
5. Fare clic su OK.
È ora possibile eseguire la funzione desiderata premendo il pulsante del mouse.
pide, puoi dirmi quanto è alto? :D
Chi potrebbe dirmi per favore quanto è alto il mouse? :D
43/44mm
Pugaciov
24-04-2006, 16:01
Ma bene, oggi l'MX 1000 è volato giù dalla scrivania ed è scivolato per mezzo metro sul parquet :muro:
Pare non si sia fatto nulla fortunatamente.
si è abbastanza resistente .. è un Logitech :D
Devo cambiare il mio mouse e sono parecchio ideciso... Intanto conoscete un posto dove lo posso comprare a basso prezzo?
La mia indecisione sta anche su due altri punti:
1) La batteria quanto regge? Il mio PC è 24 ore su 24 acceso :P
2) Meglio cordless o con il filo? Qual'è il miglior modello col filo?
pierpippo
30-04-2006, 15:00
Devo cambiare il mio mouse e sono parecchio ideciso... Intanto conoscete un posto dove lo posso comprare a basso prezzo?
La mia indecisione sta anche su due altri punti:
1) La batteria quanto regge? Il mio PC è 24 ore su 24 acceso :P
2) Meglio cordless o con il filo? Qual'è il miglior modello col filo?
E'come chiedere quale è la migliore automobile sul mercato? ed è meglio a benzina o diesel?
Pensi che ci sarebbe una ed una sola risposta?
Se ti leggi tutto il post ti potrai fare un idea se questo è il mouse che fa per te oppure no :)
A presto.
Pierpippo.
Ma la batteria quanto dura?
Freethinker
01-05-2006, 02:52
Ma la batteria quanto dura?
dopo 1 anno e mezzo dura ancora una settimana,con uso intenso + gaming ;)
pierpippo
01-05-2006, 15:19
dopo 1 anno e mezzo dura ancora una settimana,con uso intenso + gaming ;)
Confermo con un uso prettamente serale (3 o 4 ore al giorno) per scaricarsi ci vogliono almeno 15 giorni. Basta una volta ogni tanto qualche ora di ricarica e sei a posto.
Ragazzi, me l'hanno regalato nel week-end!! :D :D :D
è davvero spettacolare, ho anche dovuto mettere quasi al minimo la velocità e l'accelerazione della freccia, che prima tenevo quasi a manetta con il mouse della Trust! :eek: :eek:
Non ho ben capito che versione sia, in mezzo è grigio e ai lati è nero... credo sia quello normale, vero?
Comunque è davvero splendido da usare!! :D
Ragazzi, me l'hanno regalato nel week-end!! :D :D :D
è davvero spettacolare, ho anche dovuto mettere quasi al minimo la velocità e l'accelerazione della freccia, che prima tenevo quasi a manetta con il mouse della Trust! :eek: :eek:
Non ho ben capito che versione sia, in mezzo è grigio e ai lati è nero... credo sia quello normale, vero?
Comunque è davvero splendido da usare!! :D
diciamo che la vers tradizionale è quella con il verde...invece tu hai come me quella con il grigio fucile o una cosa del genere..la più bella...quando io lo comprai circa 4 mesi fa...era l'ultimo rimasto!!!!! :sofico:
si è davvero splendido!!! :D
Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che è un mouse davvero fantastico, mi trovo alla grande!! :D
Chicco#32
08-05-2006, 18:56
problemino stupido....
quando appare l'iconcina del livello batterie critico, quella con le due pile ed il segnale di pericolo, se ricarico il mouse resta fissa li a rompere e lampeggiare fino al successivo riavvio, anche a voi fa così?
c'è modo, una volta ricaricato il mouse, di farla sparire?
grazie....
http://img232.imageshack.us/img232/2598/img00051np.jpg
INFECTED
08-05-2006, 20:19
problemino stupido....
quando appare l'iconcina del livello batterie critico, quella con le due pile ed il segnale di pericolo, se ricarico il mouse resta fissa li a rompere e lampeggiare fino al successivo riavvio, anche a voi fa così?
c'è modo, una volta ricaricato il mouse, di farla sparire?
grazie....
http://img232.imageshack.us/img232/2598/img00051np.jpg
Idem
Per farla sparire credo che basti chiudere i setpoint e poi riavviarli ma non ho mai provato in verità
Beelzebub
08-05-2006, 22:14
Che ve ne fate dell'iconcina sulla tray? Ci sono i led sul mouse che indicano la batteria... :stordita:
Chicco#32
08-05-2006, 22:48
Che ve ne fate dell'iconcina sulla tray? Ci sono i led sul mouse che indicano la batteria... :stordita:
fa fico....
:sofico:
provato, basta chiudere effettivamente e riaprire setpoint e scompare! :D
Una domanda, quando carico il mouse è meglio spegnerlo del tutto?
INFECTED
12-05-2006, 13:28
provato, basta chiudere effettivamente e riaprire setpoint e scompare! :D
Una domanda, quando carico il mouse è meglio spegnerlo del tutto?
Non credo, dato che stando fermo sulla basetta e quindi il sensore non è in funzione, non dovrebbe consumare energia.
Chicco#32
12-05-2006, 13:36
Non credo, dato che stando fermo sulla basetta e quindi il sensore non è in funzione, non dovrebbe consumare energia.
quoto....
Ok, grazie.. :D
Quando me l'hanno dato aveva solo 2 tacche di bateria e l'ho caricato ieri dopo due settimane... :eek:
Dura un bel po' calcolando che gioco parecchio!! :D
Chicco#32
12-05-2006, 14:04
Ok, grazie.. :D
Quando me l'hanno dato aveva solo 2 tacche di bateria e l'ho caricato ieri dopo due settimane... :eek:
Dura un bel po' calcolando che gioco parecchio!! :D
a me non dura tantissimo.....credo 3-4 giorni, ma va bene così....
:cool:
magari tu ne fai un uso più intensivo! :)
INFECTED
12-05-2006, 14:34
a me non dura tantissimo.....credo 3-4 giorni, ma va bene così....
Quoto (ci quotiamo a vicenda oggi :D )
Ma effettivamente ne faccio un uso intenso
Chicco#32
12-05-2006, 14:38
Quoto (ci quotiamo a vicenda oggi :D )
Ma effettivamente ne faccio un uso intenso
quoto.....a te la palla.... :D
quante quotate, mi sento un po' escluso!!! :D :D
Chicco#32
12-05-2006, 14:53
tranquillo....ce n'è per tutti.... :D
http://img135.imageshack.us/img135/65/316ui.gif
Alpha Centauri
12-05-2006, 14:53
Mi sembra che il pulsante centrale stia iniziando a perdere colpi.... speriamo in bene... ogni tanto lo premo (soprattutto mentre navigo col firefox) e non apre o chiude i link!
Cavolo in questi giorni mi si sta rompendo proprio di tutto!!
Qualcuno ha riscontrato problemi simili col pulsante centrale??
Chicco#32
12-05-2006, 14:55
Mi sembra che il pulsante centrale stia iniziando a perdere colpi.... speriamo in bene... ogni tanto lo premo (soprattutto mentre navigo col firefox) e non apre o chiude i link!
io non lo uso mai....
:rolleyes:
Grazie!!! :D :D
No, nessun problema, però la rotella è difficoltosa da premere, mi si inclina la maggior parte delle volte, devo farci ancora la mano!! :D
Alpha Centauri
12-05-2006, 14:57
Ps a me a 4 giorni ci arriva a stento se non lo uso eccessivamente... ma comunque di solito ricarico prima x non rimanere a piedi. Quando trovo un momento in cui stò in camera ma non mi serve il pc lo metto qualche minuto sulla basetta se sta con una tacca.... (ed ovviamente ogni tanto lo ricarico + a lungo).
Alpha Centauri
12-05-2006, 14:59
io non lo uso mai....
Azz che assassino :D , ti prendi un mouse da 10 pulsanti e non mi usi quello centrale... figurati che al pulsante rotella a dx e sx ho assegnato CTRL + C, CTRL + V in modo da fare sia copia incolla, sia da poterlo usare come zoom sul firefox abbinandolo allo scroll della rotella.....
Chicco#32
12-05-2006, 15:01
azz...professionista della rotella allora....io no, la uso per andare a dx e sx con il desktop, con il mio 14" mi è utilissima....
:sofico:
Alpha Centauri
12-05-2006, 15:23
Azz ingordo!! Ti vuoi viziare come al solito?? Ben 14 pollicioni??? :sofico:
In realtà prendo per il culo ma dovrei starmi zittissimo, visto che oltre ad essermisi rotto il monitor qualche mese fa (adesso ne ho uno di fortuna del muletto mai avviato) in questi giorni mi si è rotta la batteria del cell, e mia madre me ne ha data una ancora + rotta dicendomi "tranquillo questa almeno va un po' + della tua..... seee!!". In compenso mi si è schiantata la mobo del pc da un secondo all'altro (sempre i pezzi + comodi mi si rompono a me).... ho dovuto disassemblare praticamente tutto il pc e adesso sto con una p4p800 se gemella che x fortuna mio fratello ha da mesi senza usare ma con un connettore sata rotto.... solo che sto incasinatissimo lo stesso.... x vari problemi logistici (natuarlamente garanzia appena scaduta ;) :muro: ). Tutto l'assemblaggio particolare del mio Tsunami è venuto meno in massima parte. X fortuna potevo ancora montare il cestello dei dischi originali.
E da qualche giorno pure sta storia del mouse, la cui batteria già dura molto meno di quanto leggevo sui 3d e sul sito logitech mesi fa. :read:
Ed ancora non ho definitivamente chiuso la ricerca dei guanti x la moto.... :doh:
:help:
Chicco#32
12-05-2006, 15:27
Azz ingordo!! Ti vuoi viziare come al solito?? Ben 14 pollicioni??? :sofico:
In realtà prendo per il culo ma dovrei starmi zittissimo, visto che oltre ad essermisi rotto il monitor qualche mese fa (adesso ne ho uno di fortuna del muletto mai avviato) in questi giorni mi si è rotta la batteria del cell, e mia madre me ne ha data una ancora + rotta dicendomi "tranquillo questa almeno va un po' + della tua..... seee!!". In compenso mi si è schiantata la mobo del pc da un secondo all'altro (sempre i pezzi + comodi mi si rompono a me).... ho dovuto disassemblare praticamente tutto il pc e adesso sto con una p4p800 se gemella che x fortuna mio fratello ha da mesi senza usare ma con un connettore sata rotto.... solo che sto incasinatissimo lo stesso.... x vari problemi logistici (natuarlamente garanzia appena scaduta ;) :muro: ). Tutto l'assemblaggio particolare del mio Tsunami è venuto meno in massima parte. X fortuna potevo ancora montare il cestello dei dischi originali.
E da qualche giorno pure sta storia del mouse, la cui batteria già dura molto meno di quanto leggevo sui 3d e sul sito logitech mesi fa. :read:
Ed ancora non ho definitivamente chiuso la ricerca dei guanti x la moto.... :doh:
:help:
riassumendo non ti annoi mai....
:asd:
simone1974
12-05-2006, 15:30
Sì io. A settembre me lo son fatto sostituire in garanzia e come me almeno un altro utente che ha scritto in questo thread.
Alpha Centauri
12-05-2006, 15:39
Eggià..... :stordita:
Pugaciov
12-05-2006, 15:39
Sì, anch'io. Non è gravissimo però per qualche giorno l'ha fatto, adesso sembra migliorato...boh. Ma può essere che si tratti solo di polvere che si accumula dove non dovrebbe?
Volevo chiedervi: attualmente c'è qualche problema nell'uso via USB? Io l'ho sempre usato via PS2, ma in Linux per poter abilitare i tasti e più comodo farglielo vedere via USB da quanto ho capito, quindi preferirei usare sempre l'USB.
Alpha Centauri
12-05-2006, 15:45
Sì io. A settembre me lo son fatto sostituire in garanzia e come me almeno un altro utente che ha scritto in questo thread.
Ma ti si era rotto al 100% o come a me ogni tanto premevi ed andava a vuoto??
Xchè il fatto è che mi scoccio di portalo in negozio dove finisce che mi dicono che il mouse va bene e che son io che lo "premo" male.... :rolleyes:
Spero il fenomeno degradi in fretta....
Chicco#32
12-05-2006, 15:48
Xchè il fatto è che mi scoccio di portalo in negozio dove finisce che mi dicono che il mouse va bene e che son io che lo "premo" male.... :rolleyes:
non serve che vai in negozio.....contatta logitech....
;)
Alpha Centauri
12-05-2006, 15:53
Ehmm... ma non si diceva che comunque logitech interveniva solo in casi particolari?? In teoria io dovrei andare in negozio.
Ps da un paio d'ore il pc si comporta in modo strano quando premo il pulsante di selezione: winamp o si stoppa, o viene effettuata qualche altra operazione su altri programmi mentre seleziono l'applicazione dal menù a tendina.... ma questo non credo c'entri col fatto del mouse col pulsante centrale che inizia a perder colpi. E' da ieri che ho fatto ripartire il pc che non lo spengo, ed ho usato molte applicazioni. Forse è ora di un riavvio...
INFECTED
12-05-2006, 17:23
quoto.....a te la palla.... :D
:rotfl:
io non lo uso mai....
Ehehe devo quotarti, neanch'io lo uso mai :D
simone1974
12-05-2006, 18:18
All'inizio faceva come con Pugaciov e allora non ci ho badato.
Poi però è peggiorato e non ha più funzionato e, a quel punto, mi sono rivolto all'assistenza.
Pugaciov
12-05-2006, 19:26
All'inizio faceva come con Pugaciov e allora non ci ho badato.
Poi però è peggiorato e non ha più funzionato e, a quel punto, mi sono rivolto all'assistenza.
Sì, a me lo fa ogni tanto, l'"ondata" di malfunzionamento pesante c'è stata per la prima volta la settimana scorsa, quasi sempre dovevo cliccare 4-5 volte, poi fortunatamente è passata (grattata).
salve a tutti .
mi servirebbe un aiuto,ho anche io un mx 1000 e quando non lo uso mi si spegne l'indicatore della batteria,poi si riaccende per 3 secondi e infine si spegne fino a quando non ricomincio ad usarlo.secondo voi e normale?
premetto che non lo fa sempre.
si è normale, è una modalità risparmio! ;)
Alpha Centauri
12-05-2006, 23:09
Sì, a me lo fa ogni tanto, l'"ondata" di malfunzionamento pesante c'è stata per la prima volta la settimana scorsa, quasi sempre dovevo cliccare 4-5 volte, poi fortunatamente è passata (grattata).
Quindi tu invece non lo hai rimandato in asistenza??
Io spero che la situazione si deteriori invece, così lo cambio senza storie e basta. Se lo fa ogni tanto, finisce solo che è un disagio per me.
Simone, ricordo di aver letto del tuo rma, ma ormai non ricordo +; l'hai mandato alla logitech o dal negoziante?
Chi ha trattato direttamente con la logitech, non è che mi passa il contatto cui far riferimento e l'iter da seguire per iniziare ad informarmi nel caso volessi richiedere l'opzione dell'assistenza diretta? Così in questi giorni in cui devo pensare anche alla mobo non devo partire da zero pure per il mouse.
Grazie
Io spero che la situazione si deteriori invece, così lo cambio senza storie e basta. Se lo fa ogni tanto, finisce solo che è un disagio per me.
Simone, ricordo di aver letto del tuo rma, ma ormai non ricordo +; l'hai mandato alla logitech o dal negoziante?
Chi ha trattato direttamente con la logitech, non è che mi passa il contatto cui far riferimento e l'iter da seguire per iniziare ad informarmi nel caso volessi richiedere l'opzione dell'assistenza diretta? Così in questi giorni in cui devo pensare anche alla mobo non devo partire da zero pure per il mouse.
Grazie
quoto...anche a me fa così è non vedo l'ora che smetta di funzionare definitivamente...che palle però! :muro:
Ragazzi che tipo di tappetino avete sotto questo fantastico mouse ?
Mi consigliate uno di tipo rigido o morbido ?
grazie
ciao a tutti
simone1974
13-05-2006, 12:25
Per farmelo sostituire, il mio, l'ho mandato indietro dal negoziante.
Mi consigliete uno di tipo rigido o morbido ?
grazie
ciao a tutti
io ho questo, un po tamarro ma va bene ed è bello da vedere!
http://www.revoltec.de/english/images/products/re010/re010_rb.jpg
Chicco#32
13-05-2006, 13:07
Mi consigliete uno di tipo rigido o morbido ?
grazie
ciao a tutti
io ed un altro utente abbiamo questo:
Func sUrface1030™ Archetype black/blackhttp://www.tiburcc.it/public/prodimg/fUnc-A.jpg
è a dir poco eccezionale....cmq c'è un thred apposito per i tappetini... ;)
ok. grazie 1000 (mx) :D willy80
ok. grazie 1000 (mx) :D willy80
di niente figurati, siamo qui per questo!! :mano: :D
CosasNostras
14-05-2006, 01:52
Ciao a tutti.
Vorrei aqcuistare questo mouse......se ne parla troppo ormai.......
il prezzo minimo è tuttora di 60€ .....che ne pensate ??,,,non vi sembrano troppi per un mouse ???Ho messo da parte i risparmi ....ma non so se li vale 60€.......grazie 1000
CosasNostras
14-05-2006, 02:14
ragazzi un'altra cosa.....
è più bell0 l'mx1000 midnight(colore scuro (nero penso))??Nessuno può linkarmi una foto ben definita del midnight ???L'ho trovato a 62€ .....ed costa meno del mx1000 normale .....che mi sapete dire ...
grazie 1000
CosasNostras
14-05-2006, 02:23
un'altra curiosità.....il stavo guardando un pò il g7 .....è migliore del mx1000.???Quale dei 2 mi consigliate....i prezzi sono pressoche uguali ....grazie
è impossibile che il g7 costi come l'mx1000...cmq il g7 è più preciso...ma per la batteria..è una palla...devi cambiarla ogni volta(in dotazione ce ne sono due che devi alternare)...e dura molto molto molto poco...invece l'mx1000...dura minimo 5 giorni e max 14 giorni(dipende dall'uso)...cmq io ho l'mx1000 nero...che per me è molto più bello..adesso ti posto 3 foto...che però nn sono venute un granchè :D
Pugaciov
14-05-2006, 11:47
Io no, me lo tengo perché ti dico, l'ha fatto 2 volte, in entrambi i casi le rotture dei clic a vuoto sono durate un paio di giorni.
Però in effetti potrei anche togliermi il pensiero...
Chi ha trattato direttamente con la logitech, non è che mi passa il contatto cui far riferimento e l'iter da seguire per iniziare ad informarmi nel caso volessi richiedere l'opzione dell'assistenza diretta?
Grazie
Questo mi può servire, anche perché io l'ho preso online e di solito ti chiedono di contattare direttamente il produttore, almeno mi è già successo così con un router Netgear acquistato da e**ice.
Io no, me lo tengo perché ti dico, l'ha fatto 2 volte, in entrambi i casi le rotture dei clic a vuoto sono durate un paio di giorni.
Questo mi può servire, anche perché io l'ho preso online e di solito ti chiedono di contattare direttamente il produttore, almeno mi è già successo così con un router Netgear acquistato da e**ice.
il mio lo fa una settimana sì e l'altra no! :cry:
vorrei assolutamente mandarlo ma ho paura che poi me lo rimandino indietro perchè a loro funzionava...e sono fottuto dato che si può mandare una sola volta! :muro:
CosasNostras
14-05-2006, 13:09
è impossibile che il g7 costi come l'mx1000...cmq il g7 è più preciso...ma per la batteria..è una palla...devi cambiarla ogni volta(in dotazione ce ne sono due che devi alternare)...e dura molto molto molto poco...invece l'mx1000...dura minimo 5 giorni e max 14 giorni(dipende dall'uso)...cmq io ho l'mx1000 nero...che per me è molto più bello..adesso ti posto 3 foto...che però nn sono venute un granchè :D
Ti mando in pvt il prezzo.
Comunque a parte questo .....tra i 2 quale mi consigliate ???E' davvero cosi' bassa la durata della batteria ??
grazie
INFECTED
14-05-2006, 13:47
Ti mando in pvt il prezzo.
Comunque a parte questo .....tra i 2 quale mi consigliate ???E' davvero cosi' bassa la durata della batteria ??
grazie
Dipende dagli usi che devi farne
Per cosa lo userai prevalentemente?
Alpha Centauri
14-05-2006, 16:24
Sì, anch'io. Non è gravissimo però per qualche giorno l'ha fatto, adesso sembra migliorato...boh. Ma può essere che si tratti solo di polvere che si accumula dove non dovrebbe?
Volevo chiedervi: attualmente c'è qualche problema nell'uso via USB? Io l'ho sempre usato via PS2, ma in Linux per poter abilitare i tasti e più comodo farglielo vedere via USB da quanto ho capito, quindi preferirei usare sempre l'USB.
quoto...anche a me fa così è non vedo l'ora che smetta di funzionare definitivamente...che palle però! :muro:
Cavolo, vedo che non sono l'unico.... E pure sul fatto che non sia costante... a me però + che altro lo fa a momenti (mentre navigo, tipo 10 min lo sento molto, altri 10 min no)!
Per questo dico che è una gran seccatura, perchè poi finisdce che lo mandi e non da problemi a loro, e ci paghi pure le SS!! (come se poi un si divertisse a mandarlo a vuoto... :rolleyes: ).
Sul perchè lo fa: potrebbe essere polvere, il probl è che l'mx 1000, a differenza del 500 ad es (che avevo) non lo puoi aprire in nessun modo pena il perdere la garanzia.... e comunuqe se lo apri rompi i piedini, xciò devi mandarlo ad aggiustare a tue spese (a me i piedini in teflon non sono piaciuti). Xciò quale che sia il problema, lo devono vedere x forza alla logitech. Quindi affari loro.
Unica cosa che mi chiedevo, ma visto il numero di persone che ha avuto questo problema una risposta la ho, è se potevano essere i driver, magari corrotti ed in un SO incasinato (il mio pc in questi giorni ne ha passate parechie, ivi comprese schede pci staccate e rimesse senza disinstallarle).
Frse è la complessità del meccanismo della rotella con pulsanti pure laterali che dà problemi... magfari è x questo che nel G7 non c'è (se non erro) la stessa rotellina e ci sono 2 pulsanti in meno.....
il mio lo fa una settimana sì e l'altra no! :cry:
vorrei assolutamente mandarlo ma ho paura che poi me lo rimandino indietro perchè a loro funzionava...e sono fottuto dato che si può mandare una sola volta! :muro:
Scusa, dò l'hai letta stà storia?? Se vera è un (grosso) problema in +!!
Per farmelo sostituire, il mio, l'ho mandato indietro dal negoziante.
Ok, grazie... ;)
Chi ha trattato direttamente con la logitech, non è che mi passa il contatto cui far riferimento e l'iter da seguire per iniziare ad informarmi nel caso volessi richiedere l'opzione dell'assistenza diretta?
Grazie
Allora rilancio: chi sa parli!! :D
Scusa, dò l'hai letta stà storia?? Se vera è un (grosso) problema in +!!
avevo provato a contattare il negoziante dove l'ho acquistato e subito lui mi ha aperto una pratica e dovevo spedire il mouse entro 5 giorni sennò non lo accettavano e chiudevano la pratica, che non poteva più essere riaperta...
per fortuna sono riuscito a chiuderla dicendogli che io non gli avevo detto in nessun modo di aprire una pratica, ma avevo chiesto solo info...
il fatto è che loro, se gli mando il mouse e non funziona, me lo rimborsano...non me lo sostituiscono... :confused:
Buongiorno,
La sua pratica di reso è stata inoltrata;
Al fine che il reso venga accettato dovrà seguire le istruzioni di seguito
riportate:
La merce dovrà essere restituita nel suo imballaggio originale se possibile,
insieme alle varie parti come Cavi, manuali , cd ecc...
La merce dovrà essere inserita in un'ulteriore scatola.
Sulla scatola esterna è importante, al fine che la merce non venga respinta,
che ci sia indicato quanto segue:
DESTINATARIO: ***
NUMERO RIENTRO: ***
Le ricordiamo che i tempi di rientro sono 5 giorni lavorativi oltre i quali non possiamo più garantire l'accettazione del reso.
NB: In caso di scritte o etichette apposte sulla scatola originale del
prodotto non possiamo garantire l'accettazione del reso.
Non appena ci rientrerà la merce sarà ns. premura esaminarla; nel caso che il reso venga accettato sarà
emessa una nota di credito di € 64,39 pertanto La preghiamo gentilmente di inviarci le Sue coordinate bancarie;
Restiamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento, e con
l'occasione porgiamo cordiali Saluti.
ma questa è la politica logitech? :confused:
Alpha Centauri
14-05-2006, 16:39
avevo provato a contattare il negoziante dove l'ho acquistato e subito lui mi ha aperto una pratica e dovevo spedire il mouse entro 5 giorni sennò non lo accettavano e chiudevano la pratica, che non poteva più essere riaperta...
per fortuna sono riuscito a chiuderla dicendogli che io non gli avevo detto in nessun modo di aprire una pratica, ma avevo chiesto solo info...
il fatto è che loro, se gli mando il mouse e non funziona, me lo rimborsano...non me lo sostituiscono... :confused:
Buongiorno,
La sua pratica di reso è stata inoltrata;
Al fine che il reso venga accettato dovrà seguire le istruzioni di seguito
riportate:
La merce dovrà essere restituita nel suo imballaggio originale se possibile,
insieme alle varie parti come Cavi, manuali , cd ecc...
La merce dovrà essere inserita in un'ulteriore scatola.
Sulla scatola esterna è importante, al fine che la merce non venga respinta,
che ci sia indicato quanto segue:
DESTINATARIO: ***
NUMERO RIENTRO: ***
Le ricordiamo che i tempi di rientro sono 5 giorni lavorativi oltre i quali non possiamo più garantire l'accettazione del reso.
NB: In caso di scritte o etichette apposte sulla scatola originale del
prodotto non possiamo garantire l'accettazione del reso.
Non appena ci rientrerà la merce sarà ns. premura esaminarla; nel caso che il reso venga accettato sarà
emessa una nota di credito di € 64,39 pertanto La preghiamo gentilmente di inviarci le Sue coordinate bancarie;
Restiamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento, e con
l'occasione porgiamo cordiali Saluti.
ma questa è la politica logitech? :confused:
O mio Dio, che follia.... E se uno lo paga di +???
Ma mi sembra impossibile: qui tutti dicono che basta tagliare la base ed inviare quella (od una cosa simile) x vedersi rispedito un mouse nuovo (vedi free thinker e forse Simone19XX, che xò ha fatto tramite negozio, ma che credo si sia visto dare un mouse).
Poi che se sullo scatolo non scrivi quelle cose rifiutano l'rma... e che glie ne frega dei 5 giorni? E sarebbero da controllare sul timbro delle poste o cosa...
Mi sembra impossibile. Aspetto conferma da chi ha già spedito alla logi (con tanto di indirizzo mail x iniziare a vedere stà storia).... :)
O mio Dio, che follia.... E se uno lo paga di +???
Ma mi sembra impossibile: qui tutti dicono che basta tagliare la base ed inviare quella (od una cosa simile) x vedersi rispedito un mouse nuovo (vedi free thinker e forse Simone19XX, che xò ha fatto tramite negozio, ma che credo si sia visto dare un mouse).
Poi che se sullo scatolo non scrivi quelle cose rifiutano l'rma... e che glie ne frega dei 5 giorni? E sarebbero da controllare sul timbro delle poste o cosa...
Mi sembra impossibile. Aspetto conferma da chi ha già spedito alla logi (con tanto di indirizzo mail x iniziare a vedere stà storia).... :)
infatti io penso che quella sia la politica del negozio in cui l'ho acquistato...
64,39€ è quanto l'ho pagato io infatti
ma voi avete contattato logitech per la sostituizione? perchè a me ha detto di rivolgermi al negoziante...
ora ho inviato una richiesta anche dal sito Logitech, così vedo che mi rispondono...magari poi martedì o mercoledì li chiamo pure :fagiano:
Alpha Centauri
14-05-2006, 17:19
Io esco.... si prosegue dopo: la moto mi chiama.... :D
In attesa di ulteriori riscontri....
Ciaoz!
CosasNostras
14-05-2006, 19:28
Dipende dagli usi che devi farne
Per cosa lo userai prevalentemente?
ci gioco,navigo .....ect
INFECTED
14-05-2006, 19:31
ci gioco,navigo .....ect
Un pò di tutto insomma
Beh allora io ti consiglierei proprio l'mx1000 sia per numero di tasti e sia per batteria
ragazzi......ho il 1000 da un bel po di tempo............inizia a perdere qualche colpetto e la batteria non dura piu come prima.
che dite..........coniene il g7?
ecco, ad esempio ora mi funziona alla perfezione...anche se lo tocco appena...
Gentile Signore Guerra
Grazie per la Sua fiducia in Logitech
Ho bene preso in conto il problema che incontra con il mouse MX1000
E' abbastanza difficile concludere che il mouse è guasto visto che succede non sempre
La invito quindi a provare il mouse su un altro pc, e se il problema persiste, Lei potra' contattare il Suo rivenditore per ottenere sostituzione del mouse in garanzia.
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com
Distinti Saluti,
Elise Girard
Logitech Europe SA
European Customer Support
quindi... se io dico al rivenditore quello che mi ha detto logitech (ho cmq già provato su un altro Mac) il rivenditore deve sostituirmelo senza fare storie?
Chicco#32
15-05-2006, 11:17
Gentile Signore Guerra
Grazie per la Sua fiducia in Logitech
Ho bene preso in conto il problema che incontra con il mouse MX1000
E' abbastanza difficile concludere che il mouse è guasto visto che succede non sempre
La invito quindi a provare il mouse su un altro pc, e se il problema persiste, Lei potra' contattare il Suo rivenditore per ottenere sostituzione del mouse in garanzia.
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com
Distinti Saluti,
Elise Girard
Logitech Europe SA
European Customer Support
quindi... se io dico al rivenditore quello che mi ha detto logitech (ho cmq già provato su un altro Mac) il rivenditore deve sostituirmelo senza fare storie?
in teoria si, in pratica non è così certo....
INFECTED
15-05-2006, 11:19
in teoria si, in pratica non è così certo....
Io credo che per sostituzione in garanzia non intendano dire che vai dal rivenditore e te lo cambiano senza far storie, ma semplicemente che si va dal rivenditore per portarlo in garanzia, loro si metteranno in contatto con Logitech e poi te lo sostituiranno
CosasNostras
16-05-2006, 16:11
Un pò di tutto insomma
Beh allora io ti consiglierei proprio l'mx1000 sia per numero di tasti e sia per batteria
ok ...vada su mx 1000 :D .....grazie 1000 ..... :)
INFECTED
16-05-2006, 18:22
ok ...vada su mx 1000 :D .....grazie 1000 ..... :)
;)
Beelzebub
28-05-2006, 10:08
Mi rinfrescate la memoria? :fagiano: Quanto deve stare in carica per la prima volta? :stordita:
Fino a quando è carico. ma, tranquillo, quando lo è, la carica si interrompe da sola.
ragazzi......ho il 1000 da un bel po di tempo............inizia a perdere qualche colpetto e la batteria non dura piu come prima.
che dite..........coniene il g7?
Così per curiosità, ogni volta che non lo usi lo metti sulla base a ricaricare o lo ricarichi solo quando è completamente a secco?
EDIT: Un'altra cosa, il numero seriale è quello sotto dopo PID? c'è scritto LZ542B, quindi è un LZB?
Così per curiosità, ogni volta che non lo usi lo metti sulla base a ricaricare o lo ricarichi solo quando è completamente a secco?
EDIT: Un'altra cosa, il numero seriale è quello sotto dopo PID? c'è scritto LZ542B, quindi è un LZB?
lzb la ricarico poco ogni 2 giorni,e una volta ogni tantoscarica totale.
le batteria al litio e company soffrono per il calore
pierpippo
04-06-2006, 16:35
lzb la ricarico poco ogni 2 giorni,e una volta ogni tantoscarica totale.
le batteria al litio e company soffrono per il calore
Vi ricordo che le batterie al litio non vanno mai scaricate totalmente, anzi soffrono molto se fatte sacricare del tutto. Meglio caricarlo prima che la batteria sia del tutto a terra.
A presto.
Pierpippo.
Pugaciov
07-06-2006, 15:10
Scusate ragazzi ma per caso c'è anche una specie di timer? Impossibile vero? :mbe:
Io so solo che lo uso praticamente 16 ore al giorno, e la notte rimane quasi sempre acceso, anche se in standby. Beh, mi dura quasi sempre 3 giorni; la cosa strana è che la ricarica spesso dura (da led rosso a terminata) 60 minuti esatti.
Beelzebub
07-06-2006, 15:13
Scusate ragazzi ma per caso c'è anche una specie di timer? Impossibile vero? :mbe:
Io so solo che lo uso praticamente 16 ore al giorno, e la notte rimane quasi sempre acceso, anche se in standby. Beh, mi dura quasi sempre 3 giorni; la cosa strana è che la ricarica spesso dura (da led rosso a terminata) 60 minuti esatti.
Non ho capito qual è il problema... :stordita:
Pugaciov
07-06-2006, 19:27
Non ho capito qual è il problema... :stordita:
No, era solo un dubbio su un eventuale timer impostato ad un'ora :)
nico155bb
08-06-2006, 01:08
Qualcuno usa il Logigamer per questo mouse?cavolo sarebbe molto utile!ma ho provato mille volte e in mille modi a farlo funzionare ma mai nulla!Bo... :confused:
Ragazzi ... non sono riuscito a leggermi tutto il topic, cmq vi espongo il mio problema:
Uso questo dispositivo circa 4 ore al dì, e ricarico ogni 20 -25 gg praticamente a batteria scarica.
ieri come di norma quando si e' totalmente spento lo ho messo in carica ... ma non mio sommo stupore non ha iniziato a caricarsi .....
Ora sono veramente stupito dopo neanche 6 mesi che lo ho gia' e' morto ???
Ho provato a mettere un alimentatore diverso da quello originale ma niente non ne vuole sapere ..... ora il dubbio e' cosa puo' essere successo ????
Sapete di quanto tempo e' la garanzia ??? se va rimandato con la scatolra originale alla logitech ???
Grazie a tutti
Uso questo dispositivo circa 4 ore al dì, e ricarico ogni 20 -25 gg praticamente a batteria scarica.
ieri come di norma quando si e' totalmente spento lo ho messo in carica ... ma non mio sommo stupore non ha iniziato a caricarsi .....
Ora sono veramente stupito dopo neanche 6 mesi che lo ho gia' e' morto ???
Ho provato a mettere un alimentatore diverso da quello originale ma niente non ne vuole sapere ..... ora il dubbio e' cosa puo' essere successo ????
*
Vi ricordo che le batterie al litio non vanno mai scaricate totalmente, anzi soffrono molto se fatte sacricare del tutto. Meglio caricarlo prima che la batteria sia del tutto a terra.
Ho provato a mettere un alimentatore diverso da quello originale ma niente non ne vuole sapere
:eek:
:eek:
Si praticamente ho trovato un alimentatore multi attacco, settandolo al giusto voltaggio sul Mouse di mio cognato funziona sul mio no ...
Ora il problema sta nel come rimandarlo indietro per avere una sostituzione o riparazione ....
Qualcuno ha idea di come fa ... sono andato sul sito della logitech ma non ho trovato niente di utile per far tornare indietro prodotto non funionanti....
Grazie a tutti per qualsiasi aiuto mi potete dare
Saluti
INFECTED
10-06-2006, 18:17
Si praticamente ho trovato un alimentatore multi attacco, settandolo al giusto voltaggio sul Mouse di mio cognato funziona sul mio no ...
Ora il problema sta nel come rimandarlo indietro per avere una sostituzione o riparazione ....
Qualcuno ha idea di come fa ... sono andato sul sito della logitech ma non ho trovato niente di utile per far tornare indietro prodotto non funionanti....
Grazie a tutti per qualsiasi aiuto mi potete dare
Saluti
Contatta direttamente logitech, sul sito dovresti trovare il numero ;)
francescoz
16-06-2006, 14:42
Qualcuno ha la versione BLUETOOTH di questo mouse (mx1000)?
Ha riscontrato dei problemi? Prende bene anche se a qualche metro dalla chiavetta BT? Ci sono ritardi di risposta?
Grazie mille!
Beelzebub
16-06-2006, 15:01
Qualcuno ha la versione BLUETOOTH di questo mouse (mx1000)?
Ha riscontrato dei problemi? Prende bene anche se a qualche metro dalla chiavetta BT? Ci sono ritardi di risposta?
Grazie mille!
Ce l'ha mio padre in ufficio abbinato alla Logitech Di Novo desktop, funziona tranquillamente senza conflitti con la chiavetta bluetooth collegata nella porta a fianco a quella della logitech. ;) Poi magari dipende da chiavetta a chiavetta...
francescoz
16-06-2006, 15:09
Ce l'ha mio padre in ufficio abbinato alla Logitech Di Novo desktop, funziona tranquillamente senza conflitti con la chiavetta bluetooth collegata nella porta a fianco a quella della logitech. ;) Poi magari dipende da chiavetta a chiavetta...
Quindi se non ho capito male tuo padre ha collegate 2 chiavette BT contemporaneamente? Ma quella in dotazione della logitech non dovrebbe far tutto lei (anche collegamenti al cellulare e così via)?
Beelzebub
16-06-2006, 15:15
Quindi se non ho capito male tuo padre ha collegate 2 chiavette BT contemporaneamente? Ma quella in dotazione della logitech non dovrebbe far tutto lei (anche collegamenti al cellulare e così via)?
Se avesse XP sì, ma avendo Windows2000 purtroppo no... non riconosce proprio la chiavetta logitech come bluetooth, ma come generica perfierica usb...
Sembra assurdo, ma funziona sia il mouse che la tastiera!
ragazzi mi si stanno cosumando i piedini dell'mx1000 e dell'mx700, cm ocnsigliate di rimediare? :mbe: :)
ragazzi mi si stanno cosumando i piedini dell'mx1000 e dell'mx700, cm ocnsigliate di rimediare? :mbe: :)
Felcro.
Si compra in merceria, lo tagli e lo incolli al posto dei piedini... ;)
Felcro.
ma nn è morbido e troppo alto? avevo snetito dei tacchetti in teflon... :mbe:
Felcro.
ma non è velcro? :mbe:
Si è velcro !
ma non sono milgiori dei pidini di teflon, dei quali ho sentito parlare?
il velcro non è morbido e spugnoso?
jerrygdm
25-06-2006, 20:39
ciao,
ho un problemino con questo mouse vorrei che qualcuno potesse aiutarmi...
Allora innanzitutto ho un kit wireless mx5000 laser con tastiera e mouse mx1000. Il mouse sembra andare bene ma ogni tanto il cursore o non si sposta oppure se ne va verso una direzione e continua ad andarci anche se la mano si fermava prima diciamo...
Uso un mousepad kensington nero che con il mx900 andava bene, non vorrei fosse questo il problema che magari passando da ottico a laser ci fossero delle differenze...tra l'altro passando il mouse sul tavolo di legno sembra in quei momenti andare meglio quasi tornare fluido.
Che cosa può essere? Che mousepad avete voi? posso provare con qualche superficie o colore per vedere a quale risponde meglio?
Ho un gateway wireless a 1 mt di distanza circa, ho sentito che può anche essere quello, è vero? Ho provato ad allontanarlo, non di tanto xchè non posso + di tanto e sembra migliorare....faccio un pò di prove intanto aspetto una risposta da voi...
grazie
Piuttosto prova a spostare la posizione del ricevitore del mouse,
jerrygdm
25-06-2006, 21:38
La base ricaricabile dici...quella si...però il mouse non comunica direttamente con la chiavetta usb? Io ho il kit logitech 5000laser non vorrei fosse diverso...anche se in effetti l'mx1000 è sempre quello quindi non credo...boh
ciao,
ho un problemino con questo mouse vorrei che qualcuno potesse aiutarmi...
Allora innanzitutto ho un kit wireless mx5000 laser con tastiera e mouse mx1000. Il mouse sembra andare bene ma ogni tanto il cursore o non si sposta oppure se ne va verso una direzione e continua ad andarci anche se la mano si fermava prima diciamo...
Uso un mousepad kensington nero che con il mx900 andava bene, non vorrei fosse questo il problema che magari passando da ottico a laser ci fossero delle differenze...tra l'altro passando il mouse sul tavolo di legno sembra in quei momenti andare meglio quasi tornare fluido.
Che cosa può essere? Che mousepad avete voi? posso provare con qualche superficie o colore per vedere a quale risponde meglio?
Ho un gateway wireless a 1 mt di distanza circa, ho sentito che può anche essere quello, è vero? Ho provato ad allontanarlo, non di tanto xchè non posso + di tanto e sembra migliorare....faccio un pò di prove intanto aspetto una risposta da voi...
grazie
Ciao
Succedeva anche a me, hai per caso il sistema tastiera-mouse diNovo media desktop?
Io comunque ho risolto prolungando la chiavetta Bluetooth ,che fa da ricevitore, da dietro il case a sotto il monitor con un cavo prolunga usb.
Evitando (penso io) che il case di metallo faccia da schermatura .
Ciao
Ale
jerrygdm
25-06-2006, 22:05
No ho la versione logitech mx5000 laser. Ah quindi potrebbe essere anche quello...ho allontanato il + possibile la base ma come dicevi tu è sicuramente la chiavetta il problema...la base è solo di ricarica...però non so come mai sembra andare meglio.
Quindi tu dici di provare con una prolunga...e così hai risolto definitivamente?
Ma non ha un MX1000?
Quello non funziona tramite chiavetta, ma tramite ricevitore posto nella base di ricarica.
jerrygdm
25-06-2006, 22:21
Allora c'è la chiavetta usb poi c'è la base che va a collegarsi alla presa di corrente poi c'è la tastiera e mouse wireless. Il ragionamento è questo: chi fa comunicare il mouse e la tastiera? ovviamente la chiavetta perchè anche se provo a staccare la basetta di ricarica tutto continua andare e l'unica cosa che è connessa con il pc è la chiavetta.
Però sembra che un pò migliora con la base + distante...che stranezza...
Dimenticavo...la prolunga sarebbe questa: USB tipo A maschio / USB tipo A femmina ?
INFECTED
26-06-2006, 00:05
Allora c'è la chiavetta usb poi c'è la base che va a collegarsi alla presa di corrente poi c'è la tastiera e mouse wireless. Il ragionamento è questo: chi fa comunicare il mouse e la tastiera? ovviamente la chiavetta perchè anche se provo a staccare la basetta di ricarica tutto continua andare e l'unica cosa che è connessa con il pc è la chiavetta.
Però sembra che un pò migliora con la base + distante...che stranezza...
Dimenticavo...la prolunga sarebbe questa: USB tipo A maschio / USB tipo A femmina ?
Sembrerà una stupidaggine quella che sto per dire ma assicurati anche della superficie, avevo un tappetino abbastanza consumato e risultava in alcuni punti molto liscio al tatto per via dell'usura e mi causava brutti scherzi di movimento del cursore, cambiando tappetino ho risolto il problema
jerrygdm
26-06-2006, 10:45
non sembra un problema di superficie...
da ieri sera ho provato a mettere la chiavetta nel fronte del case dove è tutto in plastica o quasi...ho uno stacker. In effetti sembra lavorare molto meglio, devo provare ancora parecchio per sicurezza ma sembra che non faccia + scherzi così...penso che con 1,8mt di prolunga me la posso cavare...che dite?
INFECTED
26-06-2006, 11:20
non sembra un problema di superficie...
da ieri sera ho provato a mettere la chiavetta nel fronte del case dove è tutto in plastica o quasi...ho uno stacker. In effetti sembra lavorare molto meglio, devo provare ancora parecchio per sicurezza ma sembra che non faccia + scherzi così...penso che con 1,8mt di prolunga me la posso cavare...che dite?
Probabile che fosse un problema di interferenze, cmq una prolunga non ti costa nulla, prova lo stesso
Vi state confondendo.
L'mx1000 "liscio" ha una sua basetta che usa sia come ricarica che come ricevitore per la connessione fast RF.
L'mx1000 incluso nel kit mx5000 è come mouse in se uguale all'mx1000 "liscio", però non usa la connessione fast RF ma il bluetooth; Quindi ha un ricevitore bluetooth usb, e la basetta di ricarica serve esclusivamente per la ricarica.
Per quanto riguarda i tuoi problemi, jerrygdm, non mi stupirei se fosse per via della connessione bluetooth che è generalmente più lenta della connessione fast RF, e che magari venga disturbata da cellulari e/o altro.
jerrygdm
26-06-2006, 12:38
Esatto, giusta spiegazione.
si ma quei disturbi erano eccessivi perchè a momenti tutto ok poi come se si piantasse o andasse per i fatti suoi...adesso sembra a posto ho messo la chiavetta nel davanti del case e va tutto...mi prendo una prolunga e provo...penso ormai sia stato quello il problema.
Anche perché non penso il ricevitore sia in classe 1, visto che deve restare attaccato al pc. Che generalmente non è a 100 metri dal mouse :asd:
è il maledetto tappetino nero.
Ho appena acquistato un Razer ExactMatX NERO,
adesso il cursore a volte saltella o va proprio da un altra parte dello skermo...
Col tappetino di prima (da bancarella, di colore rosso) va tutto bene :mad: :mad: GRRRR
jerrygdm
01-07-2006, 16:07
Io ho risolto i problemi cmq...ho messo una prolunga alla chiave usb di 1 metro e adesso va alla grande!
oramai e' moto che ho questo mouse e cavoli vedo adeso il topic!!!!
a me dura un casino come carica e mi trovo da dio, con un tappetino nero e' il massimo
peppecbr
01-07-2006, 19:24
il mio ha quasi un'anno e mezzo :sofico: ed è sempre troppo perfetto :eek: durata della batteria incredibile :eek: non lo cambierò fin quando non si distruggerà :stordita:
il mio ha quasi un'anno e mezzo :sofico: ed è sempre troppo perfetto :eek: durata della batteria incredibile :eek: non lo cambierò fin quando non si distruggerà :stordita:
Per curiosità, quanto ti durano mediamente le batterie ?
Io ho da pohi mesi un sistema diNovo, il mouse mx1000 mi dura al massimo una settimana .
Ciao
Una domanda, e' possibile aumentare la precisione del mouse oppure visto che e' a onde radio e' sempre cosi?
Una domanda, e' possibile aumentare la precisione del mouse oppure visto che e' a onde radio e' sempre cosi?
Perchè, non ti sembra già abbastanza preciso?
Perchè, non ti sembra già abbastanza preciso?
no, era per prove mie personali dato che il programmino che mostra i mhz dell' usb in risposta al mouse mi da 250 mhz o na cosa simile...
Beelzebub
03-07-2006, 15:33
no, era per prove mie personali dato che il programmino che mostra i mhz dell' usb in risposta al mouse mi da 250 mhz o na cosa simile...
Prova a overclockarlo! :sofico:
Prova a overclockarlo! :sofico:
ci stavo pensando :P :P
che cosa potrei mettere? allora l'ho portato a 12x1.1 e non noto molti miglioramenti, tuttavia scalda quindi penso che mettero' un dissipatore sul chip ottico e poi faro' dei buchi sotto e dai lati per arearlo meglio :P :sofico:
cioa,scusate se mi intrometto ma un mio amico overclockando il pc ha ottenuto una maggiore sensibilità sul mouse. (per l' appunto mx1000)
francescoz
05-07-2006, 09:36
Per curiosità, quanto ti durano mediamente le batterie ?
Io ho da pohi mesi un sistema diNovo, il mouse mx1000 mi dura al massimo una settimana
Piccolo OT.
Come ti trovi col diNovo, la tastiera in particolare? Fino a quanti metri prende il tastierino numerico? Dove lo hai preso?
Grazie mille!
ragazzi ho notato che ultimamente il mouse si incanta ogni tanto, in particolare se guardo un dvd non sempre muovendolo il mouse funziona e devo attendere circa 10-15 secodni e poi va alla grande...
ho notato che se resetto subito dalla base e dal pulsante sotto il mouse si riattiva immediatamente..
può essere la vicinanza della cassa centrale dell'impianto 5.1 che crea interferenze? :confused:
ragazzi ho notato che ultimamente il mouse si incanta ogni tanto, in particolare se guardo un dvd non sempre muovendolo il mouse funziona e devo attendere circa 10-15 secodni e poi va alla grande...
ho notato che se resetto subito dalla base e dal pulsante sotto il mouse si riattiva immediatamente..
può essere la vicinanza della cassa centrale dell'impianto 5.1 che crea interferenze? :confused:
questo problema l'ho riscontrato pure io quando una volta misi vicino al mouse un cellulare , ma strano xchè me lo faceva solo con un modello di cellulare con gli altri che ho in casa mai.
molto porbabilmente dipende le frequenze che sta utilizzando il cellulare per la ricezione, magari anche a me è il cellu visto che ce l'ho a circa 50cm dal mouse :rolleyes:
jerrygdm
10-07-2006, 18:14
Ma voi avete installato l'utility setpoint? non vi ha mai dato problemi?
Io dopo aver cambiato i driver del chipset con il setpoint installato ho avuto problemi gravi...schermate blu e non capivo la causa...dopo 1 giorno me ne sono accorto! l'ho disinstallato e adesso non so se reinstallarlo...+ che altro xchè nel rilevare il mouse o la tastiera ci metteva un bel pò (ho il kit desktop 5000 mx) e a volte dovevo connettere-riconnettere la penna usb altrimenti non si muoveva più, quindi lo reinstallo o ne faccio a meno? mi servirebbe però il supporto del tasto centrale, non c'è un altro modo x farlo diventare doppio click? Anche in fatto a sicurezza bluetooth quello doveva sistemare mi sembra xchè assegnava delle chiavi...
Una domanda, che nn centra nulla ma mi spiace aprire un topic a parte :D
E' possibile utilizzare un mouse Logitech senza fili con il ricevitore di un altro Logitech ? nello specifico io dovrei utilizzare il ricevitore di un MX610 con un LX7 è possibile ? forzando i Setpoint magari.. bho ditemi voi :p
androsdt
16-07-2006, 10:04
@jerrygdm
anche io ho mx 5000..mi è toccato mettere una prolunga per portare avanti l'hub usb altrimenti sul retro del case con tutte le interferenze avevaun po di lag e rallentamenti...il set point non mi ha dato problemi...
ora invece ho un problemone con la tastiera!!!!....
da quando ho cambiato le batterie per ricaricarle non mi sincronizza piu la tastiera...funziona tutto...anche i asti funzione, ma purtroppo non mi da piu il buongiorno ne mi scrive nome utente e data...lo schermo è come se stesse non connesso...sono andato sul sito logitech ma c'è solo un num di tel...e oltretutto risponde una segreteria e non c'è mai nessun operatore disponibile!!!
jerrygdm
16-07-2006, 10:33
Ti dico solo la mia esperienza con logitech...li ho chiamati al numero 022140871 erano le 2 del pomeriggio circa, avevo il desktop mx bluetooth rotto (il primo modello con mx900) mi dicono chiama il negoziante e riferisci che ti deve mandare un nuovi kit equivalente o migliore, volevano darmi un altro kit non ricordo il nome, ho detto beh metto 15euro di differenza e mi prendo l'mx5000, la mattina dopo alle 11 ce l'avevo a casa. Il mio vecchio non funzionante hanno detto che potevo mandarlo indietro entro un mese e anche le spese di spedizione e la differenza dei quei 15euro...veramente ottima assistenza.
Prova a sentire quel numero in caso.
Comunque succede anche a me a volte, tipo quando si pianta il pc o tipo ultima mente ho un problema con la ram e mi da schermate blu, la a volte se perde la sincronizzazione devo reinserire la chiavetta. Comunque prova a fare così...togli tutte le pile della tastiera, inizia a scrivere così a vuoto per un minuto tipo, rimetti le pile e sincronizza premendo il pulsante prima nella chiave poi dietro la tastiera, se non va, perchè a volte non va nemmeno così io risolvo in genere andando nelle proprietà bluetooth vicino l'orologio x intenderci vado su aggiungi dispositivo bt->se non rileva la tastiera ripremo connect dietro la tastiera, seleziono la tastiera e vado avanti, ti chiede la chiave e da li di solito poi funziona!
Prova a fammi sapere.
androsdt
16-07-2006, 10:50
...ma il fatto è che la tastiera funziona alla perfezione...è presente e connessa nelle periferiche bt...
l'unico problema è che nello schermetto della mx non c'è scritto ne nome ne menu...solo data in grande e temperatura!!!...
io chiamavo il numero verde xche a chiamare milano col cell mi si consuma una scheda telef....e poi la tastiera la presi alla baia oltre un anno fa...perciò non ho scontrino!!
Dark Saint
22-07-2006, 12:22
@jerrygdm
anche io ho mx 5000..mi è toccato mettere una prolunga per portare avanti l'hub usb altrimenti sul retro del case con tutte le interferenze avevaun po di lag e rallentamenti...il set point non mi ha dato problemi...
ora invece ho un problemone con la tastiera!!!!....
da quando ho cambiato le batterie per ricaricarle non mi sincronizza piu la tastiera...funziona tutto...anche i asti funzione, ma purtroppo non mi da piu il buongiorno ne mi scrive nome utente e data...lo schermo è come se stesse non connesso...sono andato sul sito logitech ma c'è solo un num di tel...e oltretutto risponde una segreteria e non c'è mai nessun operatore disponibile!!!
Non so se sono gli stessi problemi, anche io ho la Mx5000, ho provato a giocare a qualche FPS come Halflife ma ho problemi di rallentamenti, il mouse non riesce a star dietro ... è normale (ma come si fà a vender sta roba...)??
secondo voi dovrei provare con la prolunga? adesso la chiave è dietro al pc
il mouse inoltre è abbastanza scarico ....
grazie
ciao
Non so se sono gli stessi problemi, anche io ho la Mx5000, ho provato a giocare a qualche FPS come Halflife ma ho problemi di rallentamenti, il mouse non riesce a star dietro ... è normale (ma come si fà a vender sta roba...)??
secondo voi dovrei provare con la prolunga? adesso la chiave è dietro al pc
il mouse inoltre è abbastanza scarico ....
grazie
ciao
sono usciti altri driver set point provali. occupano anche meno ram e sembrano piu efficienti
Dark Saint
22-07-2006, 13:28
sono usciti altri driver set point provali. occupano anche meno ram e sembrano piu efficienti
fatto, li sto provando, comunque il problema era nella chiavetta messa dietro, sto usando la porta anteriore e sembra andare tutto molto meglio.
Nelle prossime ore ulteriori test
grazie per il consiglio
ciao
Motozappa
22-07-2006, 13:51
io ho avuto problemi con sto muose, l'ho levato e rimesso il vecchio microzozz :mad:
Il tasto centrale non andava piu bene, lo dovevo premere veramente forte la prima volta per farlo andare e poi funzionava bene per qualche minuto per poi andare a ribloccarsi. Le combinazioni di tasti ctrl+tasto sx oppure maiuscolo+tasto sx molto spesso non andavano, ho pensato che tutto questo potesse dipendere dal fatto che la tastiera micozozz è wireless e in più ho una scheda di rete sempre wireless :confused:
jerrygdm
23-07-2006, 12:47
Allora x chi ha la mx5000 è un problema come diceva un utente che l'ha suggerito che aveva problemi con il dinovo...io avevo questi problemi con il mouse, a volte era ingestibile e nei giochi non era possibile giocarci...Beh ho messo una prolunga da 4 euro...bellissima tra l'altro, in pratica ha un filo allungabile e retrattile a piacere tipo jo-jo quindi è connesso sempre dietro ma avendo filo anche se è tutto retratto non ci sono problemi. Se volete risovlere prendetevi una prolunga e sarete felicissimi di questo mouse e tastiera come lo sono io ora...
E' possibile utilizzare un mouse Logitech senza fili con il ricevitore di un altro Logitech ?
Nessuno mi sà dire nulla a riguardo ? :cry:
Nessuno mi sà dire nulla a riguardo ? :cry:
Solitamente no, anche per ragioni pratiche, anche se magari avranno un certo numero di frequenze fisse che assegnano ai dispositi ma cn una variabilità tale che difficilmente hai problemi di interferenze, poi puo darse anche sono tutti diversi :)
Ragazzi ho fatto un guaio immenso mi è caduto mx1000 :eek: :
mi funziona però la rotella gira a vuoto non risco a scendere nelle pagine ci riesco solo ed esclusivamente con i tasti vicino alla rotella.
qualche info x come aggiustare la rotella?
jerrygdm
19-08-2006, 10:44
Se i segni non sono evidenti della caduta fattelo cambiare dall'assistenza...veramente una delle migliori assistenze è quella della logitech....
mi si è spostata la pallina verso destra è normale o è centrale?
jerrygdm
19-08-2006, 10:58
è centrale...io cmq proverei a chiamarli...
domanda da un milione di dollari....
ho questo kit
http://www.logitech.com/lang/images/0/1919.jpg
volevo prendere un mx1000.... dato che la mia base ha 2 canali potrei semplicemente sostituire il mouse o dovrei per forza tenere due basi?
L'MX1000 lavora con il doppio della frequenza degli altri mouse logitech, quindi non credo che vada bene! ;)
L'MX1000 lavora con il doppio della frequenza degli altri mouse logitech, quindi non credo che vada bene! ;)
:muro: ....
e vabbuò....farò lo sforzo di tenere due basi.... :fagiano:
domanda da un milione di dollari....
ho questo kit
http://www.logitech.com/lang/images/0/1919.jpg
volevo prendere un mx1000.... dato che la mia base ha 2 canali potrei semplicemente sostituire il mouse o dovrei per forza tenere due basi?
beh,ma aspetta..........stanno uscendo i nuovi ratti logitech,mx revolutione e vx revolution
sono iscritto alla newsletter di logitech, ma sti mouse esteticamente proprio non mi piacciono!
molto meglio l'MX1000 :D
beh,ma aspetta..........stanno uscendo i nuovi ratti logitech,mx revolutione e vx revolution
appunto che è il momento migliore per prendersi un bel mx1000 usato a un prezzo decente... :D
jerrygdm
31-08-2006, 15:13
sspetta mi sono perso qualcosa, cosa c'è che non va nel kit?
Perchè anch'io avevo quel kit, avevo un problema al ricevitore e me l'hanno cambiato, pomeriggio li ho avvisati, la mattina dopo avevo il kit sostitutivo nella scrivania e tra l'altro dovevo ancora spedirgli quello rotto.
sspetta mi sono perso qualcosa, cosa c'è che non va nel kit?
Perchè anch'io avevo quel kit, avevo un problema al ricevitore e me l'hanno cambiato, pomeriggio li ho avvisati, la mattina dopo avevo il kit sostitutivo nella scrivania e tra l'altro dovevo ancora spedirgli quello rotto.
nono....va tutto perfettamente....soltanto che volevo passare all'mx1000 riutilizzando lo stesso ricevitore...ma nn è possibile..... :)
pomeriggio li ho avvisati, la mattina dopo avevo il kit sostitutivo nella scrivania e tra l'altro dovevo ancora spedirgli quello rotto.
:eek: :eek:
alla faccia dell'assistenza logitech!! :eek: :eek:
è una ditta davvero seria come poche ormai!! :D
jerrygdm
31-08-2006, 15:39
ah...non credo proprio...come hanno detto gli altri in pratica.
jerrygdm
31-08-2006, 15:54
:eek: :eek:
alla faccia dell'assistenza logitech!! :eek: :eek:
è una ditta davvero seria come poche ormai!! :D
Già, veramente, mi sono stupito e si sono stupiti tutti a quelli a cui l'ho raccontato...ero diffidente di spedirlo xchè chissà quando me l'avrebbero rispedita ho pensato invece veramente rapidissimi e gentilissimi, e come se non bastasse avendo il kit mx for bluetooth che ora non è + in commercio mi avevano offerto il lenovo ma sinceramente non mi piaceva e ho preferito il desktop mx 5000 con una differenza di prezzo, non ricordo se era sui 15euro, una cosa così...
splendido il kit mx5000, è quello che ha la tastiera con lcd e l'mx1000, vero?
sono felice di avere tastiera e mouse della logitech, almeno in caso di problemi sai che la ditta è seria e disponibile! :D
jerrygdm
31-08-2006, 16:30
si è quello con l'lcd, anche se non è la stessa tastiera del g15, ma non mi interessa + di tanto...
appunto che è il momento migliore per prendersi un bel mx1000 usato a un prezzo decente... :D
un mouse usato :mbe:
Chicco#32
31-08-2006, 19:22
:doh:
splendido il kit mx5000, è quello che ha la tastiera con lcd e l'mx1000, vero?
sono felice di avere tastiera e mouse della logitech, almeno in caso di problemi sai che la ditta è seria e disponibile! :D
non è tutto oro quello che luccica...va tutto bene fino a quando....ne hai bisogno e allora cerchi di contattare la logitech e ti ritrovi che via tel non se ne parla proprio, e via email altrettanto...
mi permetto di dire questo per io possiedo un kit mx 5000 e volevo dei chiarimenti dalla logitech che fin'ora non gli ho avuti.... :confused:
Beelzebub
22-09-2006, 19:28
:Puke:
Freethinker
22-09-2006, 23:29
non è tutto oro quello che luccica...va tutto bene fino a quando....ne hai bisogno e allora cerchi di contattare la logitech e ti ritrovi che via tel non se ne parla proprio, e via email altrettanto...
mi permetto di dire questo per io possiedo un kit mx 5000 e volevo dei chiarimenti dalla logitech che fin'ora non gli ho avuti.... :confused:
La mia esperienza è giusto il contrario,mi meraviglio tantissimo.
Al telefono subito rispondono e sono anche molto cordiali.
xxfamousxx
23-09-2006, 08:10
io avevo intenzione di comprarmi la diNovo laser ed ho visto che è compreso l'mx 1000 come mouse...visto che è uscito l'mx revolution dite che fra un po prenderà il posto dell'mw1000 insieme alla diNovo? nn vorrei spendere dei soldi se fra poco esce la nuova gamma di prodotti....conoscete delle rece sull'mx revolution?
peppecbr
23-09-2006, 08:36
io avevo intenzione di comprarmi la diNovo laser ed ho visto che è compreso l'mx 1000 come mouse...visto che è uscito l'mx revolution dite che fra un po prenderà il posto dell'mw1000 insieme alla diNovo? nn vorrei spendere dei soldi se fra poco esce la nuova gamma di prodotti....conoscete delle rece sull'mx revolution?
azz è uscito il revolution? :eek: :eek: io avrei cambiato il mio mx1000 (lo tengo da natale 2004 :sofico: ) solo con il nuovo modello se mai ci fosse stato :eek:
xxfamousxx
23-09-2006, 08:51
azz è uscito il revolution? :eek: :eek: io avrei cambiato il mio mx1000 (lo tengo da natale 2004 :sofico: ) solo con il nuovo modello se mai ci fosse stato :eek:
si in qualche shop si trova gia...ma la mia domanda è se prima o poi lo integreranno con la diNovo come fecero con l'mx1000 e magari anche una nuova versione della diNovo...
jerrygdm
23-09-2006, 09:05
Per Cynese questa è la mia esperienza...la logitech è stata la migliore dittta in fatto di assistenza...e consideriamo che vendono mouse e tastiere principalmente cioè comunque periferiche a "basso prezzo" e non cpu alimentatori schede madri...a mio avviso la occorrerebbero assistenze del genere...se un lavoratore si trova senza cpu o ram o alimentatore magari fa fatica a procurarsene uno subito invece di tastiere anche al supermercato ci sono ormai...
io l'ho gia preso. è tutto un altro pianeta rispetto al 1000. gia ottimo di suo per carita.....ma il revolution è un altra cosa.......il sistema scrolling poi :eek:
Beelzebub
23-09-2006, 12:14
io l'ho gia preso. è tutto un altro pianeta rispetto al 1000. gia ottimo di suo per carita.....ma il revolution è un altra cosa.......il sistema scrolling poi :eek:
Ma ergonomicamente com'è?
Dal punto di vista estetico l'MX1000 mi piace molto di più...
Ma ergonomicamente com'è?
Dal punto di vista estetico l'MX1000 mi piace molto di più...
io ero scettico,l'ho cambiato principalmente perche divento matto e vado in frenesia per tutte ste diavoleria(mouse tastiere e tappetini vari),ma una volta impugnato ho trovato una posizione molto comoda per la mano,una cosa difficile visto che ho la mano enorme....
sono soddisfatto da questo mouse.......credo che se avessero messo il motore ottico del g7 sarebbe stato il ratto devinitivo
Beelzebub
23-09-2006, 12:17
io ero scettico,l'ho cambiato principalmente perche divento matto e vado in frenesiaper tutte ste diavoleria(mouse tastiere e tappetini vari),ma una volta impugnato ho trovato una posizione molto comoda per la mano
Mmm... anch'io a vederlo sono scettico.... dovrei provarlo...
Quanto l'hai pagato? Sul sito della Logitech lo mettono a 100€! :eek:
peppecbr
23-09-2006, 12:17
:eek: azz carissimo :sofico: complimenti per l'acquiesto mi dici in pvt dove? anche se mi dispiace a sostituire l'mx1000 ancora come nuovo perfettamente funzionante :cry:
INFECTED
23-09-2006, 12:24
Quoto
xxfamousxx
23-09-2006, 13:25
qualcuno sa se faranno la diNOvo nuova da integrare con l'MX revolution?
ps. ho sentito dire ke l'mx1000 era abb pesante e affaticava il polso a lungo andare Avido tu che li hai provati tutti e due nell'mx revolution hanno risolto questo problema?
qualcuno sa se faranno la diNOvo nuova da integrare con l'MX revolution?
ps. ho sentito dire ke l'mx1000 era abb pesante e affaticava il polso a lungo andare Avido tu che li hai provati tutti e due nell'mx revolution hanno risolto questo problema?
io tutta questa fatica mica la santivo.....
lmx sembra piu leggero...
Beelzebub
23-09-2006, 17:42
io tutta questa fatica mica la santivo.....
lmx sembra piu leggero...
Il revolution è più pesante dell'mx1000? :eek:
Il revolution è più pesante dell'mx1000? :eek:
no
il contrario
peppecbr
24-09-2006, 08:59
no
il contrario
raga se è più leggero è un vantaggio , infatti l'unico difetto che (per me) aveva l'mx1000 era il peso!!! ma non tanto per il poslo ma sul tappetino ha un certo attrito :doh: non so come spiegarvi!!! :banned:
avido......ma non mi hai dato il link di dove prendere il revolution :cry: non mi pensi più da quando non sono più taganiano :cry:
a questo punto se hai a portata di clic il numero a cui hai chiamato me lo passi anche in pvt, in modo da poter constatare se è lo stesso numero...grazie
ma sarò stato l'unico....può certamente capitare....speriamo che sia così...
chi mi può anche link un indirizzo email a cui vi siete rivolti in modo che io possa inviare un'email, in quanto io sono convinto che al 99% il mio problema è dovuto al software e non hardware....
A proprosito già che ci siamo, vi porgo una domanda a tutti i possessori del mouse mx 1000:
Avete mai avuto problemi di rallentamento del puntatori, come il bluetooth fosse impegnato....e quale software e in che versione usate?
Grazie!
jerrygdm
24-09-2006, 09:22
mettetelo in prima pagina, il numero dell'assistenza dovrebbe essere questo:
02 2140871
raga se è più leggero è un vantaggio , infatti l'unico difetto che (per me) aveva l'mx1000 era il peso!!! ma non tanto per il poslo ma sul tappetino ha un certo attrito :doh: non so come spiegarvi!!! :banned:
avido......ma non mi hai dato il link di dove prendere il revolution :cry: non mi pensi più da quando non sono più taganiano :cry:io l'ho preso da eprice...soloc he sconsiglio,son lunghi come la fame.....un altro utente lo ha preso da amore....si trova cmq anche da bow,e da alti posti....sto smanettando adesso con la configurazione della rotella con i programmi.....impressive....credo che il prossimo rattone logitech che uscira sarà veramente quello definitivo :mbe:
pensare che fino a 4-5 anni fa una orba del genere era impensabile.......la rotella che si sblocca da sola è impressive :eek:
Chicco#32
24-09-2006, 13:42
avido......ma non mi hai dato il link di dove prendere il revolution :cry: non mi pensi più da quando non sono più taganiano :cry:
se risparmi sui mousepad non è colpa nostra!!!!
:Prrr:
sul mio tappetino mai avuto problemi.... ;)
ps.ma che è ora questo revolution? me lo sono perso? :what:
EDIT: trovato..... :D cmq lo trovo scomodo...io il topo lo uso sia con la dx che con la sx, quindi quello è troppo spigoloso per una simile ipotesi....cmq bello a vedersi....ma il mio MX1000 regalatomi va ancora troppo bene per parlare di sostituzione....
Ps.Avido, scatta due foto!!!! :read:
INFECTED
24-09-2006, 14:28
io l'ho preso da eprice...soloc he sconsiglio,son lunghi come la fame.....un altro utente lo ha preso da amore....si trova cmq anche da bow,e da alti posti....sto smanettando adesso con la configurazione della rotella con i programmi.....impressive....credo che il prossimo rattone logitech che uscira sarà veramente quello definitivo :mbe:
pensare che fino a 4-5 anni fa una orba del genere era impensabile.......la rotella che si sblocca da sola è impressive :eek:
Rotella che si sblocca da sola? :confused: Cioè?
02 2140871
Sto numero quà serve anche per il cambio in garanzia? Perché l'ho già portato in negozio una volta (non era planare e mi ballava sulla scrivania piana..), mi è ritornato e non ci ho più fatto caso, visto che nel frattempo avevo preso un tappetino in stoffa con gel. Ma ora vorrei tornare a un pad in vetro, e ho notato che balla sempre leggermente sui piani! Posso farmelo cambiare da loro, magari hanno stock "più freschi" ed esenti da questo difetto?
jerrygdm
24-09-2006, 14:56
boh....ti dico solo che il mio difetto era sull'hub ho spiegato a parole loro hanno detto, contatta il negozio X che te l'ha venduto, digli che hai parlato e sei d'accordo con noi che ti mandano immediatamente un kit nuovo, attendi che ti arriva e poi ce lo mandi indietro...in pratica la mattina seguente avevo il kit bello e pronto...non ho dovuto nemmeno mandarglielo indietro x verificare se e come...questa è assistenza e garanzia...cmq parla con loro vedi cosa ti dicono.
peppecbr
24-09-2006, 16:03
se risparmi sui mousepad non è colpa nostra!!!!
:Prrr:
sul mio tappetino mai avuto problemi.... ;)
tu che mi consigli??? è vero ho un tappetino di 3€ :ops: :lamer: :Puke: non sono esperto sui tappetini :asd: :hic:
Freethinker
24-09-2006, 17:58
02 2140871
eccolo quà ;)
tappetino gratis anche io e funge benissimo,anche se da 1 settimana mi sono regalato un exactmat e va alla grande :D
Rotella che si sblocca da sola? :confused: Cioè?
la girella puo andare facendo i classici scatti oppure puo andare libera......
la modalita dipende dal programma..
ad esempio con firefox va libera,con outlook ha gli scatti...
poi ad ogni programma posso decidere accelerazione e velocita di scroll,sia orizzontale che verticale
Chicco#32
24-09-2006, 19:19
tu che mi consigli??? è vero ho un tappetino di 3€ :ops: :lamer: :Puke: non sono esperto sui tappetini :asd: :hic:
io ho questo e mi trovo da Dio....sUrface1030 Archetype:
http://www.func.net/products/archetype/index.html
altre info le trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061860&highlight=mousepad
INFECTED
24-09-2006, 20:39
la girella puo andare facendo i classici scatti oppure puo andare libera......
la modalita dipende dal programma..
ad esempio con firefox va libera,con outlook ha gli scatti...
poi ad ogni programma posso decidere accelerazione e velocita di scroll,sia orizzontale che verticale
Grazie per la risposta esauriente, beh una caratteristica simpatica, che però io non userei perchè preferirei gli scattini ovunque :p
Grazie per la risposta esauriente, beh una caratteristica simpatica, che però io non userei perchè preferirei gli scattini ovunque :p :nonsifa: :nonsifa: una volta provato........non si torna indietro.... :eek:
INFECTED
25-09-2006, 13:20
:nonsifa: :nonsifa: una volta provato........non si torna indietro.... :eek:
Eh beh si dovrei provare, ma meglio di no altrimenti rischio di sostituire il mio mx1000 :p
Eh beh si dovrei provare, ma meglio di no altrimenti rischio di sostituire il mio mx1000 :p
io l'ho fatto:eek:..............e non me ne pento :O
pierpippo
26-09-2006, 08:09
Io non ho capito come eliminare gli scattini, potresti spiegarmelo?
Grazie.
Pierpippo.
Chicco#32
26-09-2006, 10:01
Grazie.
Pierpippo.
basta dargli un po' di prozac e si calma.... :D
basta dargli un po' di prozac e si calma.... :Ddrogato marcio.
Grazie.
Pierpippo.
nel 1000 o nel revolution??
pierpippo
26-09-2006, 12:46
nel 1000 o nel revolution??
nell'mx1000.
Grazie
nell'mx1000.
Grazie
nel mille non si puo,lo si fa nel revo perche ha una sua caratteristica
Il mille mi basta e avanza. Spendere 40€ in più solo per poter togliere gli scattini ora come ora non mi pare il caso, considerando che non ha neanche la base per la ricarica :ciapet:
xxfamousxx
26-09-2006, 18:04
Il mille mi basta e avanza. Spendere 40€ in più solo per poter togliere gli scattini ora come ora non mi pare il caso, considerando che non ha neanche la base per la ricarica :ciapet:
non ha la base x la ricarica? non mi risulta :mbe:
Chicco#32
26-09-2006, 18:28
scusa, e come si ricarica?
scusa, e come si ricarica?
a bestemmioni infuocati
Chicco#32
26-09-2006, 19:51
a bestemmioni infuocati
allora te stai attento alle cariche eccessive...danneggiano le batterie....
Allora mi risultava sbagliato. Però quella dei bestemmioni me la segno :asd:
Allora mi risultava sbagliato. Però quella dei bestemmioni me la segno :asd: :D :D :D
Chicco#32
26-09-2006, 22:40
:D :D :D
MEGA OT....
ciao caro...letta la notizia? le DDR2 fra neppure un anno (giugno) vanno in pensione, intel migra verso le DDR3 :D
MEGA OT....
ciao caro...letta la notizia? le DDR2 fra neppure un anno (giugno) vanno in pensione, intel migra verso le DDR3 :D
ho visto....vedi che ho fatto bene ad aspettare a passare a conroe.. :eek:
Chicco#32
27-09-2006, 13:09
ho visto....vedi che ho fatto bene ad aspettare a passare a conroe.. :eek:
idem...spendere ora fra ram e MB, 500 euro e fra 5-6 mesi darmeli in faccia non ci penso proprio.... :D
Alpha Centauri
27-09-2006, 19:07
Allora, ti faccio al volo un po' di domande, visto che mi sembri la persona giusta. Se riesci a rispondere a qualcuna di esse mi fai un favore, anche con mezza riga....
SAnzitutto, lo scroll della rotella (non parlo delle pagine sul video, ma della sensazione meccanica che la rotella trasferisce al dito) fa schifo come per l'mx 1000 o con tutto quel meccanismo che si vede sul sito logitech hanno migliorato?
Inoltre usando lo scroll dal tasto, non so se hai notato che con certi driver sull'mx 1000 si impallava (parlo della freccia vicino la rotella, che a volte se tenuta premuta qualche secondo si blocca). Sul revolution com'è? Rimane premuta la freccia ogni tanto?
Ed i piedini? fanno schifo tipo l'mx 1000 o no? Cioè, son bassi larghi e tipo foglio di plastica o sono + stretti alti e di plastica dura? Perchè per me sono loro i responsabili dello scorrimento penoso dell'mx 1000, e non il suo peso.
Le dimensioni ed il peso (mi è parso di capire che il peso sia inferiore)? Ad impugnatura è meglio dell'mx 1000 od ha la stessa gobba su cui si poggia la mano?
Ultima cosa: hai notato che le conchigliette che compongono i tasti sull' mx 1000 fanno abbastanza schifo (tipo si muovono)? Sul revo le hanno migliorate, sembrerebbe, ad occhio. E' così? sembrano meno plasticose.
Durata batteria? Meglio o peggio?
Il lag minimo quando si passa dallo stand by più profondo al movimento? E' invariato?
Grazie!
Ps non mi pare di aver letto il prezzo che lo hai pagato, ma comunque date uno sguardo qui:
http://www.geizhals.at/eu/a214653.html :)
Allora, ti faccio al volo un po' di domande, visto che mi sembri la persona giusta. Se riesci a rispondere a qualcuna di esse mi fai un favore, anche con mezza riga....
SAnzitutto, lo scroll della rotella (non parlo delle pagine sul video, ma della sensazione meccanica che la rotella trasferisce al dito) fa schifo come per l'mx 1000 o con tutto quel meccanismo che si vede sul sito logitech hanno migliorato?
Inoltre usando lo scroll dal tasto, non so se hai notato che con certi driver sull'mx 1000 si impallava (parlo della freccia vicino la rotella, che a volte se tenuta premuta qualche secondo si blocca). Sul revolution com'è? Rimane premuta la freccia ogni tanto?
Ed i piedini? fanno schifo tipo l'mx 1000 o no? Cioè, son bassi larghi e tipo foglio di plastica o sono + stretti alti e di plastica dura? Perchè per me sono loro i responsabili dello scorrimento penoso dell'mx 1000, e non il suo peso.
Le dimensioni ed il peso (mi è parso di capire che il peso sia inferiore)? Ad impugnatura è meglio dell'mx 1000 od ha la stessa gobba su cui si poggia la mano?
Ultima cosa: hai notato che le conchigliette che compongono i tasti sull' mx 1000 fanno abbastanza schifo (tipo si muovono)? Sul revo le hanno migliorate, sembrerebbe, ad occhio. E' così? sembrano meno plasticose.
Durata batteria? Meglio o peggio?
Il lag minimo quando si passa dallo stand by più profondo al movimento? E' invariato?
Grazie!
Ps non mi pare di aver letto il prezzo che lo hai pagato, ma comunque date uno sguardo qui:
http://www.geizhals.at/eu/a214653.html :)allora con l'impugnatura non stanca nemmeno dopo un bel po di tempo...
i tasti non si muovono,ma nonsi muovevano nemmeno sul mio 1000
il lag è scomparsoappena tocchi il mouse la freccina si muove anche dopo 2-3 ore che lo riusi..la batteria dura di piu..quella del mio 1000 durava poco
la freccina vicino alla rotella non c'è nel revo...
Alpha Centauri
28-09-2006, 08:12
Ok, ti ringrazio per le risposte.
Solo una cosa: secondo te l'mx revo scorre meglio o peggio dell'mx 1000 su un tappetino? PErchè è una delle cose che più mi affligge dell'mx 1000 (per via della questione sui piedini che ti ho detto).
Finita grosomodo la fase comparativfa col "millone" :D mi sa che faccio un salto nel 3d ufficiale di questo mouse. vediamo un po' che dicono.
E' un po' che lamento un problema che ogni tanto scompare al pulsante della rotella: premo, premo e non succede nulla. Ed ancora non l'ho cambiato. Magari è il momento dell'upgrade.... solo che non lo vorrei dover pagare 90-100€. Chissà se dall'assistenza mi permetteranno di cambiarlo col revo, che così ad occhio pare aver corretto alcuni difetti congeniti nell'mx 1000.
Beelzebub
28-09-2006, 08:37
Solo una cosa: secondo te l'mx revo scorre meglio o peggio dell'mx 1000 su un tappetino? PErchè è una delle cose che più mi affligge dell'mx 1000 (per via della questione sui piedini che ti ho detto).
Finita grosomodo la fase comparativfa col "millone" :D mi sa che faccio un salto nel 3d ufficiale di questo mouse. vediamo un po' che dicono.
E' un po' che lamento un problema che ogni tanto scompare al pulsante della rotella: premo, premo e non succede nulla. Ed ancora non l'ho cambiato. Magari è il momento dell'upgrade.... solo che non lo vorrei dover pagare 90-100€. Chissà se dall'assistenza mi permetteranno di cambiarlo col revo, che così ad occhio pare aver corretto alcuni difetti congeniti nell'mx 1000.
Non credo proprio... :D
Il 1000 è ancora in produzione, quindi dubito che ti diano un mouse da 100€ in sostituzione di uno da 70€ usato... :D
Comunque, i difetti da te elencati del 1000 io non li ho notati... :mbe: L'unico problema iniziale è l'ergonomia, ma poi ci si abitua...
E' un po' che lamento un problema che ogni tanto scompare al pulsante della rotella: premo, premo e non succede nulla. Ed ancora non l'ho cambiato. Magari è il momento dell'upgrade.... solo che non lo vorrei dover pagare 90-100€. Chissà se dall'assistenza mi permetteranno di cambiarlo col revo, che così ad occhio pare aver corretto alcuni difetti congeniti nell'mx 1000.scorre mooolto meglio del 1000.......il sistema dei piedini non èc ome quello del mille,ma piu simile a quello del g7
se si preme la rotella si passa dalla modalita libera a quella a scatti.
Chicco#32
28-09-2006, 14:48
matteo, io anche tutti i difetti del 1000 da te elencati non li ho trovati...anzi, uno solo, quello della freccia che s'impalla, ma è poca cosa....
;)
nico155bb
28-09-2006, 22:44
Ciao ragazzi...novità sul logigamer?qualkuno a cui funziona?
matteo, io anche tutti i difetti del 1000 da te elencati non li ho trovati...anzi, uno solo, quello della freccia che s'impalla, ma è poca cosa....
;)
idem
Cmq io dopo aver letto qualcosa in questo 3d ho pensato di acquistare un super mousepad per il mio mx 1000.
Ora se non è stato già fatto, gentilemte voi utenti che possedete questo mouse potreste indicare che mouse pad usate e com'è la valutazione (ottimo discreto sufficiente ecc.), in modo da creare una lista. Così anche altri utenti come me già hanno un idea su cosa si va incontro se si acquista quel determinato mousepad.
Io ad esempio fino a oggi non ho usato nessun pad, normalmente uso solo un copritavolo trasparente...
Beelzebub
29-09-2006, 10:00
idem
Cmq io dopo aver letto qualcosa in questo 3d ho pensato di acquistare un super mousepad per il mio mx 1000.
Ora se non è stato già fatto, gentilemte voi utenti che possedete questo mouse potreste indicare che mouse pad usate e com'è la valutazione (ottimo discreto sufficiente ecc.), in modo da creare una lista. Così anche altri utenti come me già hanno un idea su cosa si va incontro se si acquista quel determinato mousepad.
Io ad esempio fino a oggi non ho usato nessun pad, normalmente uso solo un copritavolo trasparente...
Io uso questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868130
Alpha Centauri
29-09-2006, 11:45
Non credo proprio... :D
Il 1000 è ancora in produzione, quindi dubito che ti diano un mouse da 100€ in sostituzione di uno da 70€ usato... :D
Comunque, i difetti da te elencati del 1000 io non li ho notati... :mbe: L'unico problema iniziale è l'ergonomia, ma poi ci si abitua...
Beh, non è che dò il 1000 e pretendo il revo..... :eek: Però leggevo sul 3d generale sulla scelta delle tastiere che alcuni che hanno effettuato l'rma hanno avuto la possibilità aggiungendo dei soldi di ottenere un prodotto differente. Chiederei nel caso se si può ottenere un trattamento simile.
Peraltro è un po' che discuto di questo rma in questo 3d, e sentendo quello che dicevano altri utenti ho sempre lasicato perdere l'rma. E non sono il solo a lamentare questi problemi. Infatti un ragazzo, che aveva lo stesso problema mio disse che se si fa l'rma e non viene riscontrato il difetto poi è un problema. Il problema in comune è quello del tasto centrale che si preme a vuoto (non me lo ha fatto però dal primo giorno). E' un difetto che va e viene, rilevato su differenti SO ed è davvero fastidiosissimo quando navigo col ff; mi fa fare una marea di errori (tipo chiusure di pagine anche senza accorgermene. Se cercate + indietro è tutto scritto. Se riesco provo io.
Perciò son ancora indeciso se fare o no l'rma. Spero sempre che si rompa definitivamente, ed invece sembra che "si aggiusti da sè".
Comunque al tempo, quando postai la mia lista di mancanze riguardo l'mx 1000, + di uno fu d'accordo con quasi tutto quello che segnalai.
E mi pare che a nessuno la batteria dura quanto la logitech dichiarò al momento del lancio del prodotto. Infatti guarda caso questo dato (sulla durata) non è + presente da nessuna parte. Per carità, non mi aspettavo fosse veritiero al 100%, ma a me se arriva a 3 giorni di pc acceso ma col mouse usato in modo non continuo (ovvio che io dormo) è il grasso che cola. Mi pare che la logi. dichiarava fino a 21 giorni di uso comune, e 7 di uso continuo (o 3). E x uso continuo intendo senza stand by. Adesso purtroppo non ricordo + con assoluta precisione, ma sempre nei post precedenti se ne parlò, ed al tempo ricordavo ancora i dati dichiarati dalla casa.
Aggiungo che lo scroll della rotella è penoso: una volta son andato da un mio amico ed aveva un mouse Logitech di fascia bassa ed aveva una rotella che aveva una meccanica dello scroll mille volte meglio: molot + pastosa e precisa.
Poi per carità, è un ottimo mouse e son contento di averlo, ma come dichiarai allora hanno tirato fuori l'ennesima tecnlogia "rivoluzionaria" e si son persi nei dettagli.
Ed i driver di certo non sono un granchè. Fanno a pugni con un sacco di applicazioni: li chiudo manualmente allo shutdown del pc, con acd see danno problemi (ad es non funziona il tasto di switch rapido fra le applicazioni), e s'impalla spesso la freccetta di fast scroll su tutte le applicazioni.
Il logigamer non va + con nuovi driver (quando poteva tirar fuori la logitech stessa un applicazione del genere x ottimizzare l'uso di un mouse a 10 pulsanti e moltiplicarne esponenzialmente il numero di pulsanti assegnabili).
scorre mooolto meglio del 1000.......il sistema dei piedini non èc ome quello del mille,ma piu simile a quello del g7
Ecco, questa è una bella notizia! Anche se il sistema del G7 non lo conosco, è importante che abbiano modificato questa cosa. Aggiungo che è una vera coglionat@ il mettere le viti per lo chassis sotto i piedini (che per tale motivo sono dei foglietti di plastica larghi: per essere sfondati dal cacciavite :rolleyes: ): in tal modo se uno vuol smontare il mouse deve rompere i piedini, e fuori garanzia uno potrebbe aver bisognio di farci manutenzione (l'mx 500 l'ho smontato + volte per pulirlo e mettere del grasso frenante sulla rotella). Pensate che i miei piedini adesso hanno il segno del buco della vite, xchè a furia di strusciare, i bordi del buco se lo stanno usurando dall'interno (infatti si vede bene sui piedini di dietro, guarda caso dove poggio il palmo della mano e faccio molto peso sul mouse).
se si preme la rotella si passa dalla modalita libera a quella a scatti.
Ma porc. e quindi il pulsante centrale non c'è +? Io lo strauso col firefox (sempre per funzioni discorrimento e per gestire i tab e varie altre cosucce). Questa è una pessima notizia se non c'è modo di recuperarlo.
Peraltro non ho capito se ha 8 o 10 pulsanti (io ad es alla rotella dell'mx 1000 ho assegnato copia incolla x i movimenti dx - sx). Dalla figura sembrerebbe che si muove pure a destra e sx.
;)
Io si :( . Magari son pignolo con questo genere di periferiche, ma sono la mia interfaccia col pc. Devono essere una vera estensione della mia mano. E spiace vedere un ottimo prodotto che si perde in pochi dettagli da 2 soldi.
Ma porc. e quindi il pulsante centrale non c'è +? Io lo strauso col firefox (sempre per funzioni discorrimento e per gestire i tab e varie altre cosucce). Questa è una pessima notizia se non c'è modo di recuperarlo.
Peraltro non ho capito se ha 8 o 10 pulsanti (io ad es alla rotella dell'mx 1000 ho assegnato copia incolla x i movimenti dx - sx). Dalla figura sembrerebbe che si muove pure a destra e sx.
dipende da come configuri la rotella.....
i movimenti dx e sx ci osno cmq e puoi assegnare anche l'accelerazionee a velocità di scorrimento con sui si sposta a dx e sx
elfobuono
29-09-2006, 14:18
Ciao a tutti circa 2 giorni fa ho comprato la cordless desktop mx 5000 laser e a differenza di quello che c'era scritto nelle istruzioni non mi ha fatto aggiornare automaticamente i driver bluetooth.
So che alcuni di voi hanno avuto problemi con i driver bluetooth.
A me quando inizia l'installazione compare questa schermata:
http://derelli.interfree.it/blue.JPG
Ma devo aggiornare i driver del chipset?
Ho provato a cercare sul sito della nvidia ma non li ho trovati...
il mio chipset Chipset scheda madre è nVIDIA nForce2 Ultra 400.
Ciao a tutti circa 2 giorni fa ho comprato la cordless desktop mx 5000 laser e a differenza di quello che c'era scritto nelle istruzioni non mi ha fatto aggiornare automaticamente i driver bluetooth.
So che alcuni di voi hanno avuto problemi con i driver bluetooth.
A me quando inizia l'installazione compare questa schermata:
http://derelli.interfree.it/blue.JPG
Ma devo aggiornare i driver del chipset?
Ho provato a cercare sul sito della nvidia ma non li ho trovati...
il mio chipset Chipset scheda madre è nVIDIA nForce2 Ultra 400.no,i driver bluetooth devi aggiornare. vai sul sito logitech e scarica driver aggiornati
elfobuono
30-09-2006, 08:20
io ho già contattato la logitech, mi hanno detto di andare sul sito e scaricare questo (http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/IT/IT,CRID=1796,contentid=11019) , cosa che avevo già fatto, ma mi da lo stesso errore...
Che devo fare?
:muro:
Grazie
Salve gente,
ho un problema al mio mouse MX1000 comprato col kit desktop mx5000.
Fin dall'inizio ho avuto dei problemi di comuncazione tra chiavetta e mouse, cioé il mouse a volte rallentava o non mandava proprio impulsi... La chiavetta era messa nelle porte USB poste nel retro del computer... Ora l'ho spostata in una USB del pannello frontale e va bene... quindi ho risolto ma questa è una scocciatura che se voi riuscite a risolvermi vi sarò per sempre grato.
Ma il problema vero è che se io premo il tasto sinistro una sola volta, il mouse manda l'impulso come se fossero due click... la cosa è ben più fastidiosa... Faccio per selezionare un file, ad esempio, e il file si apre... Vado per chiudere un programma e anche il programma di sotto si chiude...
Premetto che ho settato la velocità di doppio click sia al massimo sia al minimo, per vedere se poteva essere quello, anche se impossibile (il click è sempre e solo uno)... Ho provato a soffiare tra i tasti, magari c'era qualche granellino di polvere, ma il difetto non è sparito.... Mi resta solo provare il mouse su un altro pc, cosa che conto di fare prsto... Voi intanto cosa mi dite?
Può essere un problema grave del Mouse? Ha solo 4 mesi di vita... :doh:
Ho WinXP SP2 e la chiavetta USB/Bluetooth è a circa 50 cm dal mouse...
Ciao e grazie!!!
lucketto
16-10-2006, 00:43
ragazzi mi è appena stato regalato un mx1000...dopo 5 anni di mx500.
mi sto trovando molto bene, ma mi chiedevo una cosa. voi la notte, quando andate a dormire, spegnete il mouse o basta lasciarlo in stand by?
La notte mettilo sulla sua basetta, senza spegerlo.
lucketto
16-10-2006, 13:56
anche se ha ancora 3/3 tacche di batteria?
Beelzebub
16-10-2006, 13:58
Io lo spengo SEMPRE. :O
Lo metto in carica solo quando ha una tacca verde residua. :O
anche se ha ancora 3/3 tacche di batteria?
Sì, nessun problema. La batteria agli ioni di litio non ha problemi a ricaricarla anche se non è scarica. Spegnerlo poi è completamente inutile, dato che dopo un certo periodo di non uso il mouse si spegne da solo. Possiedo questo mouse dal giugno del 2004, non l'ho mai spento, lo ripongo sulla sua basetta tutte le sere e la batteria non ha ancora dato alcun segnale di cedimento: perfetta come il primo giorno.
Genocide85
16-10-2006, 14:47
Possiedo questo mouse dal giugno del 2004, non l'ho mai spento, lo ripongo sulla sua basetta tutte le sere e la batteria non ha ancora dato alcun segnale di cedimento: perfetta come il primo giorno.
embè voglio vedere se ricaricandolo ogni giorno la batteria perde colpi....
cmq io lo metto sulla basetta solo una volta ogni 7/10 giorni,2 ore ed è carichissimo :D
embè voglio vedere se ricaricandolo ogni giorno la batteria perde colpi....
cmq io lo metto sulla basetta solo una volta ogni 7/10 giorni,2 ore ed è carichissimo :D
Dipende dal tipo di batteria... Le NiCd (ormai scomparse), per esempio, andavano ricaricate solo dopo averle scaricate completamente per evitare l'effetto memoria.
Salve gente,
ho un problema al mio mouse MX1000 comprato col kit desktop mx5000.
Fin dall'inizio ho avuto dei problemi di comuncazione tra chiavetta e mouse, cioé il mouse a volte rallentava o non mandava proprio impulsi... La chiavetta era messa nelle porte USB poste nel retro del computer... Ora l'ho spostata in una USB del pannello frontale e va bene... quindi ho risolto ma questa è una scocciatura che se voi riuscite a risolvermi vi sarò per sempre grato.
Possiedo anch'io un completo mx5000 e un problema simile lo avevo anch'io, poi contattando la logitech mi ha chiesto di fare questa prova di spostare la chiavetta su di una porta usb frontale (mai fatta questa prova), ma invece di spostarla io ho preso una prolonga usb di circa 30 cm e sembra essere risolto. Forse è che trovandosi dietro percepisce dei disturbi invece allontanandola no....chissa.... :confused:
Io il Mouse non lo spengo mai e sulla basetto lo ripongo solo in caso di ricarica.....
Ps: sono ancora indeciso su quale mousepad devo dirigermini...qualcuno mi da un consiglio? Grazie
INFECTED
16-10-2006, 15:23
Possiedo anch'io un completo mx5000 e un problema simile lo avevo anch'io, poi contattando la logitech mi ha chiesto di fare questa prova di spostare la chiavetta su di una porta usb frontale (mai fatta questa prova), ma invece di spostarla io ho preso una prolonga usb di circa 30 cm e sembra essere risolto. Forse è che trovandosi dietro percepisce dei disturbi invece allontanandola no....chissa.... :confused:
Probabilmente sai perchè? é colpa dell'alimentatore del pc.... di solito le porte usb si trovano quasi subito sotto o cmq a non meno di 20cm, che è la distanza consigliata tra la basetta e un eventuale alimentatore che può creare disturbi a causa dei campi elettromagnetici che crea
Usando una prolunga hai ovviamente ovviato al problema (perdona il giro di parole :p)
Probabilmente sai perchè? é colpa dell'alimentatore del pc.... di solito le porte usb si trovano quasi subito sotto o cmq a non meno di 20cm, che è la distanza consigliata tra la basetta e un eventuale alimentatore che può creare disturbi a causa dei campi elettromagnetici che crea
Usando una prolunga hai ovviamente ovviato al problema (perdona il giro di parole :p)
vero, sul pc di mia sorella avevo messo la basetta del mouse trust sul case e il mouse andava a scatti ed era inusabile, mettendolo sul mobile tutto ok, funziona benone!! :)
INFECTED
16-10-2006, 16:18
vero, sul pc di mia sorella avevo messo la basetta del mouse trust sul case e il mouse andava a scatti ed era inusabile, mettendolo sul mobile tutto ok, funziona benone!! :)
Come volevasi dimostrare :)
Sì, infatti avevo pensato ad una cosa del genere... Pensavo che c'era un modo per risolvere la cosa... ;)
Per quanto riguarda il doppio click del mouse non ho risolto, neanche montandolo su un altro pc... :wall:
Sto iniziando a disperarmi? Secondo voi che è successo?? :(
INFECTED
16-10-2006, 17:19
Per quanto riguarda il doppio click del mouse non ho risolto, neanche montandolo su un altro pc... :wall:
Sto iniziando a disperarmi? Secondo voi che è successo?? :(
Sicuro di non aver sbagliato qualche settaggio? Ricordo che c'era proprio un opzione che spuntata ti permetteva di fare doppio click cliccando una sola volta, ma non ricordo dove :(
Sicuro, anche perché non è possibile fare un settaggio del genere..
e poi nel pc che ho utilizzato non ho caricato nessun software... l'ho utilizzato così com'è..
con impostazioni base per un mouse... ;)
Grazie cmq...
INFECTED
16-10-2006, 18:55
Sicuro, anche perché non è possibile fare un settaggio del genere..
e poi nel pc che ho utilizzato non ho caricato nessun software... l'ho utilizzato così com'è..
con impostazioni base per un mouse... ;)
Grazie cmq...
Ho provato a cercare l'opzione di cui parlavo ma senza successo... eppure ricordo di averla vista.... cmq se non hai toccato nulla dubito sia per quello...
provato su un altro pc?
Certo, ma purtroppo il problema si presenta lo stesso...
Devo precisare che non è che a ogni click questo fenomeno si presenta, ma 1 click su 2 ed è cmq un grosso fastidio...
EDIT: Scusate, ho sbagliato... :muro:
androsdt
16-10-2006, 23:30
Originariamente inviato da Cynese
il rallentamento e il ritardo sono dovuti alla presenza del case o altri ingombri davanti...funzionano da "gabbia di faraday"...do you know gabbia di faraday?
...la cosa migliore sarebbe prendere una prolunga per l'usb da portare avanti o a fianco al case...aumenta molto la reattività e la distanza di ricezione...
@>> riguardo alla batteria io ti consiglio di ricaricarlo esclusivamente quando hai giusto l'ultima tacca della batteria, o meglio ancora aspetta che diventi rossa...tanto ha almeno 3 ore ancora di autonomia...
Anche se le batterie a ioni Li non fanno memoria la loro efficienza va comunque scialando dopo molti cicli di carica e scarica...di conseguenza meno cicli di ricarica si fanno e meglio è...percio ti consiglio di caricarlo il meno possibile...
personalmente la notte se non è scarico o gli manca solo una tecca non lo metto in carica ma lo lascio normalmente in stand by...anche perche è come se fosse spento...
eng.grandi
18-10-2006, 15:42
ciao a tutti
sto cercando il miglior mouse pad per il logitech mx1000
non ho un budget max quindi sentitevi liberi di proporre i migliori modelli
grazie mille a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.