View Full Version : [Thread Ufficiale] Logitech MX1000
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
Chicco#32
15-12-2004, 15:26
Originariamente inviato da LordArthas
Purtroppo quando abbiamo fatto la prova del mouse, il negoziante si è dimenticato di rimettere nella scatola, il cd e il libretto delle istruzioni, per questo non lo so.
Quindi sotto i piedini ci sono delle viti che permettono di smontare il mouse e cambiare la batteria?
Meno male che questa possibilità senza dover rivolgersi alla logitech. Speriamo che la batteria si possa trovare e non sia proprietaria :rolleyes:
Grazie mille per la risposta.
purtroppo credo sia proprietaria....cmq a che ti serve? io l'MX700 l'ho usato 2 anni e non ho mai avuto necessità di sostituire le pile....
:D
Blashyrkh
15-12-2004, 15:27
il procedimento per rimuovere la batteria c'è sul manuale solo ed esclusivamente per il suo smaltimento. se ad esempio dovete buttare il mouse, si dovrà smontare la batteria per evitare inquinamento.
il cambio lo fa solo la logitech, non ci sono infatti batterie in vendita separatamente. considerate anche che aprendo il mouse la garanzia non vale più
Blashyrkh
15-12-2004, 15:31
purtroppo credo sia proprietaria....cmq a che ti serve? io l'MX700 l'ho usato 2 anni e non ho mai avuto necessità di sostituire le pile....
l'mx700 cmq non usa batterie al litio, infatti la garanzia è di 5 anni.
la garanzia dell'mx1000 è invece di soli 3 anni, e il motivo principale è che le batterie al litio hanno una durata media inferiore alle altre, e soprattutto tale durata non dipende dalla frequenza di utilizzo.
LordArthas
15-12-2004, 15:32
Originariamente inviato da Chicco#32
Io purtroppo ho dovuto sostituire le pile del MX700 in 1,5 anno :rolleyes:
Chicco#32
15-12-2004, 15:35
azz.....non parlo più allora....
:(
ah quindi ti mancano tutte le istruzioni x l'uso :muro:
non sapevo che non si trovasse 1 batteria compatibile, anche se ciò mi pare molto strano (e diabolico... :mad: :mad: ).
a me già la batteria da segni di cedimento comunque:sofico:
LordArthas
15-12-2004, 18:37
Originariamente inviato da ozeta
ah quindi ti mancano tutte le istruzioni x l'uso :muro:
non sapevo che non si trovasse 1 batteria compatibile, anche se ciò mi pare molto strano (e diabolico... :mad: :mad: ).
a me già la batteria da segni di cedimento comunque:sofico:
Si mi mancano e mi scoccia andare di nuovo al negozio :O
Speriamo che duri di più di quelle del MX700 e credo di si, visto che è al litio. Se non sbaglio non c'è bisogno nemmeno di lasciarla a scaricarsi complettamente prima della nuova carica (litio rules!).
MadMax_2000
19-12-2004, 09:58
Ragazzi,
mi risulta fisiologicamente impossibile leggere tutto il thread, mi scuso a priori se la domanda è già stata posta cmq...procedo.. :D
è da qualche settimana che ho la bestiolina...e mi sorge una curiosità: ma voi il tasto ON/OFF sul retro del mouse lo usate? o meglio spegnete il mouse quando avete finito di usarlo?
Saluti.
Massimo.
LordArthas
19-12-2004, 10:47
Io no. Tanto il mouse si spegne da solo.
Ciao.
Io no. Tanto il mouse si spegne da solo.
Ciao.
NN è mai completamente spento se nn lo spegni da lì;)
Blashyrkh
19-12-2004, 13:31
cmq il fatto di lasciarlo accesso non implica un consumo maggiore, dopo una decina di minuti il mouse va in spegnimento totale. lo switch è stato aggiunto soprattutto per evitare che il mouse si attivi quando viene trasportato ad esempio in una valigetta
ci aggiungo quasi avanti al totale, perchè in effetti il mouse non è spento completamente, ma il consumo della batteria è cmq irrilevante
LordArthas
19-12-2004, 14:38
Se il consumo è irrilevante, IMHO, non ci dobbiamo creare paranoie se dobbiamo spegnerlo o no.
Ciao.
simone1974
19-12-2004, 20:36
Io la notte lo spengo, se sto a casa di giorno no ;)
peppecbr
28-12-2004, 11:57
:D con un po di ritardo l'ho comprato pure io :sofico: arrivato oggi ;) 67€+sped. cmq sulla confezione dove ci sta il manuale cd garanzia è un piccolo catalogo c'è scritto rev 1.04 e una rev nuova??? o ce scritto a tutti??? no perchè ho letto del difettucci che molti hanno riscontrato è volevo sapere se questa rev sta fuori pericolo!!! poi ho un'altra domanda la base va collegata all'usb e va bene ma il cavo di alimentazione serve solo x ricaricarlo??? giusto??? non alimenta la base!!! quella dovrebbe essere alimentata dal colegamento usb vero??? quindi voi lo tenete sempre collegato il piccolo trasformatore o lo collegate solo quando si ricarica???? :rolleyes: grazie
:::Roxette:::
28-12-2004, 13:22
Originariamente inviato da peppecbr
:D con un po di ritardo l'ho comprato pure io :sofico: arrivato oggi ;) 67€+sped. cmq sulla confezione dove ci sta il manuale cd garanzia è un piccolo catalogo c'è scritto rev 1.04 e una rev nuova??? o ce scritto a tutti??? no perchè ho letto del difettucci che molti hanno riscontrato è volevo sapere se questa rev sta fuori pericolo!!! poi ho un'altra domanda la base va collegata all'usb e va bene ma il cavo di alimentazione serve solo x ricaricarlo??? giusto??? non alimenta la base!!! quella dovrebbe essere alimentata dal colegamento usb vero??? quindi voi lo tenete sempre collegato il piccolo trasformatore o lo collegate solo quando si ricarica???? :rolleyes: grazie
io lo tengo sempre collegato per comodità....ma credo che serva!
simone1974
28-12-2004, 14:48
Se non sbagio io ho la rev 1.02 ma sto in ufficio e non a casa quindi non son sicuro.
Blashyrkh
28-12-2004, 18:10
il trasformatore serve solo per ricaricare il mouse, l base funziona nche senza che lo colleghi.
per la rev1.04, anch'essa ha gli stess iidentici problemi delle altre
ineffetti io ho un prob con l ' mx 1000 .. praticamente ogni tanto la freccetta si sposta da sola più in basso ... non so come mai.... secondo voi ?
Blashyrkh
28-12-2004, 18:19
prova su un'altra superficie
ho provato ma me lo fa ancora.... azz... non so proprio come mai ... secondo voi ? altri pareri ?
... cmq sulla confezione dove ci sta il manuale cd garanzia è un piccolo catalogo c'è scritto rev 1.04 e una rev nuova??? o ce scritto a tutti??? no perchè ho letto del difettucci che molti hanno riscontrato è volevo sapere se questa rev sta fuori pericolo!!!...
Da me c'è scritto Rev. 1.4 e sono stato uno dei primi ad acquistarlo (sicuramente il primo su questo forum). Il mio però non soffre del problema del dondolamento. E' perfettamente in piano.
cioè ? che cosa sarebbe il prob del dondolamento ?
Originariamente inviato da MarcoM
Da me c'è scritto Rev. 1.4 e sono stato uno dei primi ad acquistarlo (sicuramente il primo su questo forum). Il mio però non soffre del problema del dondolamento. E' perfettamente in piano.
Facciamo a sfida con il numereo seriale:Prrr:
Blashyrkh
28-12-2004, 20:33
difettoso, a meno che non c'è qualche interferenza ocn altri apparecchi
Originariamente inviato da metteus
cioè ? che cosa sarebbe il prob del dondolamento ?
Su alcuni esemplari se appoggi il mouse su una superficie rigida in piano e fai pressione su un lato il mouse si muove
Blashyrkh
28-12-2004, 20:35
Facciamo a sfida con il numereo seriale
il mio è lzb43059749 :p
va bene allora mx1000 o no?
sn utili tt quei tasti o è per persone con usi particolari?
grazie
Originariamente inviato da sacd
Facciamo a sfida con il numereo seriale:Prrr:
Quello vuol dire poco perchè dipende da dove l'hai acquistato. L'ho acquistato il 13 settembre 2004. E tu?
Quello vuol dire poco perchè dipende da dove l'hai acquistato. L'ho acquistato il 13 settembre 2004. E tu?
Va be te la do vinta...... per sta volta:D
A proposito, sotto il topo da me c'è scritto canada 210 che vol dì:confused:
:winner: :D
Anche da me c'è scritto Canada 210 :rolleyes:
Chissà cosa vuol dire:mbe:
Avevo pensato che lo avessero fatto li, poi due cm a destra c'è made in china:D
peppecbr
29-12-2004, 12:00
:muro: infatti è 1.4:muro: mi son sbagliato io :p cmq installato nessun dondolio!!! un po pesante quando lo alzo x rimetterlo al centro del tappetino i pulsanti sono belli ma poco configurabili :cry: a piacere x il resto è un'amore di precisione appena non lo si tocca x 3 secondi va in pausa è si spegne pure il segnale della carica della batteria è così raffinato e bello ed ha delle forme futuristiche mi sembra un'auto del futuro come quella nel film io robot :sofico: lo consiglio 67€ spese bene ;)
teddyfreek79
29-12-2004, 12:16
Salve,
voi che tastiera affianchereste a questo bellissimo mouse?:)
Io l'ho affiancato ad una Logitech Internet Navigator Keyboard nera (USB). Insieme ed insieme al mio Viewsonic VP 171 pure nero, hanno un aspetto molto elegante.
Chissà cosa vuol dire:mbe:
Avevo pensato che lo avessero fatto li, poi due cm a destra c'è made in china:D
Infatti... Forse è un nome in codice dato al mouse (un po' come si fa per i processori)...:rolleyes:
Blashyrkh
29-12-2004, 17:48
è un codice che sta ad indicare che le emissioni radio dell'apparecchio sono di un certo tipo, e che sono secondo le norme di una qualche legge 210 dell'industry canada (che credo sia una specie di organizzazione che lavora per l'economia del canada)
Ah, capito. Certo in Canada devono essere molto attenti a queste cose. Da noi un (bel) po' meno...
Beelzebub
01-01-2005, 14:35
Ho acquistato due giorni fa questo gioiellino, e mi ritengo più che soddisfatto, funziona perfettamente sia in ambito lavorativo che con i videogiochi. C'è un'unica cosa che non sono riuscito a risolvere: con Firefox come browser non funziona lo scorrimento automatico su/giù... Succede solo a me o è normale?:confused:
mauriz83
01-01-2005, 17:04
a me funziona alla perfezione con firefox,anzi per dirla tutta ho aumentato la velocità di scorrimento su e giù con i tasti sopra e sotto la rotellina.prova a mettere gli ultimi driver,se vuoi andare indietro/avanti con la storia delle pagine visitate su web devi settare il tasto scelto come tasto generico,io uso i tasti laterali per questa funzione :)
Chicco#32
02-01-2005, 20:57
chi lo cercava tutto nero?
se non sbaglio è arrivato in un noto shop on-line di "modding totale"
chi lo cercava tutto nero?
se non sbaglio è arrivato in un noto shop on-line di "modding totale"
Ormai l'ho pigliato bicolore:D
:D :D Preso!!!! ragazzi è STRAORDINARIO.... venivo da un mouseMAN Cordless Optilcal, sempre logitech, quello con 2 stilo dentro... :rolleyes: :rolleyes: un altro pianeta...
nessun lag, preciso, puntuale , comodo.... questo è COMFORT, come avere il clima in macchina :sofico: :sofico:
nb mi spiegate a che serve il software jukebox???
nb2 tastiera da abbinare??? consigliatemi!!
peppecbr
04-01-2005, 07:20
:D io dli ho abinato la ultrax sempre della logithec stasera poasto foto del mouse con la tastiera :)
Beelzebub
05-01-2005, 16:29
Io vorrei affiancargli questa, ma non la vendono da nessuna parte...
http://www.logitech.com/lang/images/0/4197.jpg
Originariamente inviato da Beelzebub
L'ho avuta in mano ieri:D
Beelzebub
05-01-2005, 16:33
Qua a Genova si trovano solo i pacchetti tastiera+mouse... :mad:
Io ci sto scrivendo questo post... :D
A dire la verità, guardandola bene, non è proprio ugualissima, la mia ha dei pulsanti in più, comunque è molto simile.
Io ci sto scrivendo questo post... :D
A dire la verità, guardandola bene, non è proprio ugualissima, la mia ha dei pulsanti in più, comunque è molto simile.
Scusa, ma visto il mouse a cui hanno risolto quasi tutti i problemi che avevano quelli senza filo, ora che problemi rimangono per una tastiera senza fili rispetto ad una con il cavo?
Chicco#32
05-01-2005, 19:56
Scusa, ma visto il mouse a cui hanno risolto quasi tutti i problemi che avevano quelli senza filo, ora che problemi rimangono per una tastiera senza fili rispetto ad una con il cavo?
le pile che scaricano facilmente, e purtroppo non si può adottare il sistema dei mouse con ricarica da basetta....
:rolleyes:
Beelzebub
05-01-2005, 21:03
Infatti, avendo eliminato la spesa delle batterie del mouse, vorrei restare sulle tastiere col filo...
Problemi non ce ne saranno se non, appunto, il consumo delle batterie. Se invece ti chiedevi come mai ho optato per uan tastiera "ancora" col filo piuttosto che una wireless, ti dico che la tastiera sta ferma sul tavolo, per cui se anche ha il filo non me ne può fregare di meno. Per il mouse, invece, il filo mi ha sempre dato molto fastidio ed è per questo che sostengo da sempre i mouse wireless (quelli Logitech li ho avuti praticamente tutti). Per la tastiera la tecnologia wireless mi sembra un inutile spreco (a meno di casi di utilizzo particolari).
peppecbr
06-01-2005, 08:30
:D io dli ho abinato la ultrax sempre della logithec stasera poasto foto del mouse con la tastiera :)
:D chiedo scusa x il ritardo la tastiera e col filo anche io ritengo che quella wirless sia sprecata :)
http://img31.exs.cx/img31/2551/station40pd.jpg
Beelzebub
06-01-2005, 09:02
Ma secondo voi è utile un mousepad con questo tipo di mouse oppure no?
Chicco#32
06-01-2005, 11:39
io odio il mousepad, ho cambiato l'MX700 proprio perchè il legno su cui lavorava era diventato lucido e a volte il topo non riusciva a rilevare la superficie...
;)
Io nn lo uso:p
Io sì, ci sono molto affezionato...
NeoReeeves
06-01-2005, 23:55
Io ne uso uno con il poggia polso in gel... troppo comodo!
tetractius
07-01-2005, 00:43
Da poco più di un'ora sono anch'io un felice possessore del LOGITECH MX1000 MIDNIGHT e del pad TERRATEC MISTIFY!!!
:sofico: :ubriachi: :cincin: :cincin: :ubriachi: :sofico:
Chicco#32
07-01-2005, 00:50
Originariamente inviato da tetractius
Da poco più di un'ora sono anch'io un felice possessore del LOGITECH MX1000 MIDNIGHT e del pad TERRATEC MISTIFY!!!
:sofico: :ubriachi: :cincin: :cincin: :ubriachi: :sofico:
è arrivata in ritardo la befana?
tetractius
07-01-2005, 01:11
è arrivata in ritardo la befana?
No no....
Oggi, il 7 intendo, è il mio compleanno :happy: e questo è il regalo della mia ragazza! :vicini: :D :flower: :kiss:
Chicco#32
07-01-2005, 01:14
No no....
Oggi, il 7 intendo, è il mio compleanno e questo è il regalo della mia ragazza! :vicini: :D
1) AUGURONI!!!!!
2) ti deve amare molto, normalmente le donne si rifiutano di regalare componenti per pc....
simone1974
07-01-2005, 09:33
1) AUGURONI!!!!!
2) ti deve amare molto, normalmente le donne si rifiutano di regalare componenti per pc....
Io invece rifiuto di riceverne.... preferisco il Fai-Da-Me ;) :D
Ah, tetractius, auguri anche da parte mia! ;)
NeoReeeves
07-01-2005, 09:37
La tipa a me ha regalato un gruppo di continuità da 1 ora... eheheheheh l'anno scorso una barton 2500+ (la CPU) ehhehe
tetractius
07-01-2005, 10:43
1) AUGURONI!!!!!
Già, è davvero un AMORE!!! :smack:
P.S.
Grazie a tutti per gli auguri :mano:
Beelzebub
07-01-2005, 10:48
Mi associo anch'io agli auguri, vedrai che ti troverai benissimo con quel mouse!
Però anch'io preferisco non farmi regalare componenti per il PC, anche se a volte lei vorrebbe, così va sul sicuro e non deve scervellarsi per trovare qualcosa di originale da regalarmi...:D
Non so nemmeno io il perchè... magari la prossima volta mi farò convincere...:rolleyes:
tetractius
07-01-2005, 11:09
Mi associo anch'io agli auguri, vedrai che ti troverai benissimo con quel mouse!
Però anch'io preferisco non farmi regalare componenti per il PC, anche se a volte lei vorrebbe, così va sul sicuro e non deve scervellarsi per trovare qualcosa di originale da regalarmi...:D
Non so nemmeno io il perchè... magari la prossima volta mi farò convincere...:rolleyes:
Grazie anche a te x gli auguri! ;)
Quanto alla questione regali non correva il rischio di sbagliare perchè comunque ero in procinto di acquistare il mouse e solitamente condivido con lei tutti i miei interessi hardware (anche se a volte esagero un pò :D e prima o poi la porterò a questo :bsod: ) :Prrr:
Qualcuno è passato dal MX700 al MX 1000?
Migliorie all'utilizzo?
Originariamente inviato da Radical
Qualcuno è passato dal MX700 al MX 1000?
Migliorie all'utilizzo?
parecchie, non c'è proprio paragone: l'unica cosa fastidiosa all'inzio sono stati i dasti dx e sx pesantsissimi rispetto all'mx, ma dopo 1 settimana ci ho fatto il callo
ora se premo l'mx 700 lo sfondo:sofico:
con i nuovi driver (anche se sono abbastanza penosi) puoi configurare tutti i tasti per qualsiasi funzione, il tasto che serviva a cambiare applicazioni ora sta vicino al pollice, da 1 punto di vista hw, è più rapido nella risposta, consuma meno la batteria, non ha quella fastidiossima spia rossa ad intermittenza quando è quasi scarico.
vuoi sapere altro? :)
Beelzebub
07-01-2005, 19:52
Oggi mi sono regalato anche la tastiera, ora sono a posto per un pò... Vi piace l'abbinamento?
http://takitus.altervista.org/Immagine011.jpg
:D :D
Troppo felice per l'acquisto....
io ho fatto metà prezzo con la mia signora... perchè ufficialmente serve a non affaticare il polso per il tunnel carpale... che lei ha....
:D :D :D
Blashyrkh
09-01-2005, 15:37
per quel tipo di problemi al polso sono superconsigliate le trackball
tetractius
10-01-2005, 14:44
:D chiedo scusa x il ritardo la tastiera e col filo anche io ritengo che quella wirless sia sprecata :)
http://img31.exs.cx/img31/2551/station40pd.jpg
START :ot:
peppecbr mi sapresti dire dove hai trovato il Samsung 710T con la base tonda?
END :ot:
Beelzebub
11-01-2005, 20:07
Ma voi tenete il Logitech Setpoint in avvio automatico o no? Ho notato che ciuccia un bel 10mb abbondanti di memoria...:eek:
Ma voi tenete il Logitech Setpoint in avvio automatico o no? Ho notato che ciuccia un bel 10mb abbondanti di memoria...:eek:
Se lo togli credo che nn vadano i settaggi dei tasti
Beelzebub
11-01-2005, 22:04
Già...:(
simone1974
11-01-2005, 22:57
In effetti tra setpoint, il control center dei cata, il firewall, soundmax, nod32, e i daemon tools la mia taskbar sembra un bel sacchetto di caramelle :D
Originariamente inviato da simone1974
In effetti tra setpoint, il control center dei cata, il firewall, soundmax, nod32, e i daemon tools la mia taskbar sembra un bel sacchetto di caramelle :D
Hai solo quelli? Sei fortunato... In questo momento nella mia ne conto 17...
scusate ma il processo come si chiama? a me KEM.exe occupa 2.5mega:eek: :eek:
peppecbr
12-01-2005, 11:57
START :ot:
peppecbr mi sapresti dire dove hai trovato il Samsung 710T con la base tonda?
END :ot:
:D :sofico: ma vedi che non è un 710 il monitor se leggi in firma è un 910 19 pollici ;)
Beelzebub
12-01-2005, 12:03
Io di processi ne ho 2:
KEM 8Mb circa;
KHALMNPR 2Mb circa...
:eek:
Blashyrkh
12-01-2005, 12:38
io ho solo il khalmnpr da 4.5 mb
gli altri forse sono di quel programmino inutile che si installa insieme al set...che nn ricordo il nome
allora aggiorno, kem ora ha 1.7 mega, ho trovato anche hham... e occupa 700k
wow...
mi preoccupa di più messenger che ora occupa da solo 40 mega... e ho 4-5 svhost.exe che occupano anche loro una bella fetta...voi sapete che sono?
parecchie, non c'è proprio paragone: l'unica cosa fastidiosa all'inzio sono stati i dasti dx e sx pesantsissimi rispetto all'mx, ma dopo 1 settimana ci ho fatto il callo
ora se premo l'mx 700 lo sfondo:sofico:
con i nuovi driver (anche se sono abbastanza penosi) puoi configurare tutti i tasti per qualsiasi funzione, il tasto che serviva a cambiare applicazioni ora sta vicino al pollice, da 1 punto di vista hw, è più rapido nella risposta, consuma meno la batteria, non ha quella fastidiossima spia rossa ad intermittenza quando è quasi scarico.
vuoi sapere altro? :)
Mi sa allora che appena mi morirà il 700 passo all'MX1000
Beelzebub
12-01-2005, 16:03
e ho 4-5 svhost.exe che occupano anche loro una bella fetta...voi sapete che sono?
Sono processi di sistema, è normale che ce ne siano più di uno e che occupino un pò...
:rolleyes:
marcolinoz
12-01-2005, 16:34
anche io da qualche giorno sono possessore di mx1000 :) :)
davvero un bel gingillo molto piu' ergonomico rispetto al cordless classico di logitech che usavo prima.
ora vorrei fare qualche domanda se possibile ai possessori di
questo mouse, sperando mi possano dare qualche piccolo suggerimento :) ;)
1) ho notato che giu' c'e' il tastino ON / OFF, in che situazioni conviene spiegnerlo, dato che a quanto pare va in standby da solo?
2) esiste un particolare tappetino per mouse laser (attualmente uso quelli classici da 2 euro con superfice verde telata?
3) lo mettete in carica solo quando c'e' la tacchetta rossa o una verde o quando volete (chiedo questo per salvaguardare la batteria) ?
4) quanto vi dura mediamente la carica?
vi ringrazio in anticipo :) :) :) :) :) ciauuuz :p :p :p
Blashyrkh
12-01-2005, 16:38
non per fare lo sgorbutico :D , ma a tutte le tue domande ci sono risposte esaurienti in post precedenti, prova a sfogliare un pò
marcolinoz
12-01-2005, 16:40
ok no problem
lo dico con sincerita': era per evitare di dover leggere 30 pagine
di messaggi :)
sai com'e' quando manca il tempo ;)
tnx comunque cerchero' di dare una lettura piano piano ;)
Blashyrkh
12-01-2005, 16:47
vabbè dai sarò buono e risponderò velocemente alle domande:
1) poterlo spegnere serve soprattutto quando devi trasportarlo ad es in una valigetta, in modo che non si attivi muovendolo.
2) credo di no, ma ogni tappetino va bene finchè il mouse non fa salti, credo che il terratec sia il migliore come qualità/prezzo
3)caricala quando vuoi, cerca di tenerla sempre ad un livello medio, mai troppo carica mai troppo scarica, e fai ricariche brevi di 30/60 min. solo ogni tanto fai un ciclo completo di carica e scarica.
4) 60 ore circa di utilizzo intenso (misto giochi e applicazioni windows)
marcolinoz
12-01-2005, 16:53
Originariamente inviato da Blashyrkh
vabbè dai sarò buono e risponderò velocemente alle domande:
1) poterlo spegnere serve soprattutto quando devi trasportarlo ad es in una valigetta, in modo che non si attivi muovendolo.
2) credo di no, ma ogni tappetino va bene finchè il mouse non fa salti, credo che il terratec sia il migliore come qualità/prezzo
3)caricala quando vuoi, cerca di tenerla sempre ad un livello medio, mai troppo carica mai troppo scarica, e fai ricariche brevi di 30/60 min. solo ogni tanto fai un ciclo completo di carica e scarica.
4) 60 ore circa di utilizzo intenso (misto giochi e applicazioni windows)
grazie 10000000
sei stato gentilissimo
thannnkksss ;) ;) ;)
;) :) :) :p
Blashyrkh
12-01-2005, 17:01
di niente :D
marcolinoz
13-01-2005, 16:52
ho notato che spesso se gioco all'improvviso il puntatore tende
ad andare verso l'alto... succede anche a voi?
cosa puo' essere?
simone1974
13-01-2005, 17:04
No, a me nessun problema
marcolinoz
16-01-2005, 16:51
sigh sigh ... la carica mi dura appena 2 giorni .... certo lo uso molto pero' 2 giorni sono pochini :( :(
Blashyrkh
16-01-2005, 18:15
ho notato che spesso se gioco all'improvviso il puntatore tende ad andare verso l'alto... succede anche a voi?
provalo si doverse superfici, se ti da sempre problemi cambialo.
la batteria è strano ti duri così poco, a meno che nn stai dalla mattina alla sera a giocare a fps :D
Ho acquistato due giorni fa questo gioiellino, e mi ritengo più che soddisfatto, funziona perfettamente sia in ambito lavorativo che con i videogiochi. C'è un'unica cosa che non sono riuscito a risolvere: con Firefox come browser non funziona lo scorrimento automatico su/giù... Succede solo a me o è normale?:confused:
Problema simile, ma con i tasti avanti indietro(solo con firefox , mentre in risorse del computer e internet explorer tutto ok). Qualcuno sa darmi una dritta?
simone1974
16-01-2005, 22:06
I tasti avanti e indietro li devi impostare come "pulsanti generici" nel pannello di controllo setpoint del mouse ;)
I tasti avanti e indietro li devi impostare come "pulsanti generici" nel pannello di controllo setpoint del mouse ;)
Grazie :)
Originariamente inviato da marcolinoz
sigh sigh ... la carica mi dura appena 2 giorni .... certo lo uso molto pero' 2 giorni sono pochini :( :(
è stranissimo che ti duri solo 2 giorni! prova a fare 1 scarica completa...
per il mouse che va all'improvviso su, è una sciocchezza, in pratica mi sono accorto che a volte o pulviscoli o i peletti delle mie braccia finiscono sopra la lentina..e quindi impazzisca il sensore... basta soffiarci sopra o altrimenti passare con 1 cotton fioc sulla superfice esterna del mouse.. (non andare col cotton fiok dentro al sensore!:eek:
marcolinoz
17-01-2005, 03:10
grazie a tutti per le info :) :)
uso un normalissimo mouse pad da 2 euro (quelli con la base in tela) forse sono i peletti del mousepad... :rolleyes:
mi dura un paio di giorni (magari anche 3)
forse perche' lo uso tantissimo ... mah :)
sssilver
17-01-2005, 15:11
Ciao a tutti!!
Volevo porvi una domanda: cambiano le prestazioni se si collega con USB invece che PS2 oppure non cambia nulla???
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
Roby
Originariamente inviato da sssilver
Ciao a tutti!!
Volevo porvi una domanda: cambiano le prestazioni se si collega con USB invece che PS2 oppure non cambia nulla???
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
Roby
Secondo me è meglio usb, la porta è più veloce della ps2
simone1974
18-01-2005, 11:14
Non mi ricordo dove l'avevo letto ma mi sembra che collegnadolo con PS2 sia un pelino meglio.
Blashyrkh
18-01-2005, 13:34
come prestazioni è identico, la porta ps2 è più veloce della usb (200hz contro 125) però il funzionamento è identico perchè questo mouse nn va oltre i 125hz.
l'unica cosa che ho notato, è che nei momenti di sovraccarico del processore, il mouse nella ps2 inizia a scatticchiare, mentre nella usb nn mi è mai successo
simone1974
18-01-2005, 16:25
Quindi ribalteresti la mia convinzione. :wtf:
Freethinker
23-01-2005, 14:03
Ho acquistato da 48 ore questo stupendo mouse :D
Costo a parte (80 euro) il mouse è perfetto ;)
Per il fatto del donodolio,all'inizio sembrava ne fosse affetto,poi,provato su uno specchio,alla normale pressione d'esercizio,scompare ;)
Peccato per i prezzi di questi prodotti logitech :rolleyes:
Costo a parte (80 euro) il mouse è perfetto :eekk:
Da me si trova a 68€:wtf:
Codename87
23-01-2005, 16:13
Pensavo di prendere questo mouse, me lo consigliate? :D
In conclusione, è ottimo?
Funziona bene il laser, và meglio del solito dispositivo ottico?
simone1974
23-01-2005, 16:22
Che vuoi che ti diciamo? :D
Per me è ottimo! :cool:
Freethinker
23-01-2005, 18:57
Costo a parte (80 euro) il mouse è perfetto :eekk:
Da me si trova a 68€:wtf:
Compralo di corsa allora!! :D
Per evitare spedizioni ho preferito prenderlo qui in negozio,almeno mi vedo di persona con il gestore.
Così se ho problemi e il titolare fa lo stronxo glielo ficco in bocca il mouse :p
A differenza di quanto mi è successo con un altro seller "serio" :rolleyes:
Originariamente inviato da Freethinker
Compralo di corsa allora!! :D
Per evitare spedizioni ho preferito prenderlo qui in negozio,almeno mi vedo di persona con il gestore.
Così se ho problemi e il titolare fa lo stronxo glielo ficco in bocca il mouse :p
A differenza di quanto mi è successo con un altro seller "serio" :rolleyes:
L'ho già da due mesi;)
Freethinker
23-01-2005, 23:39
L'ho già da due mesi;)
Quando l'ho aperto,presentava come dei graffietti sotto i pad di teflon (i pad che fanno scivolare meglio il mouse).
Sono indeciso se portarlo indietro o no perchè sembra usato. :rolleyes:
Freethinker
26-01-2005, 02:28
Anche a voi presenta queste specie di crepe sotto?
http://img185.exs.cx/img185/5194/varie0013lo.jpg
http://img185.exs.cx/img185/9281/varie0021jj.jpg
marcolinoz
26-01-2005, 09:47
si
grazie a tutti per le info :) :)
uso un normalissimo mouse pad da 2 euro (quelli con la base in tela) forse sono i peletti del mousepad... :rolleyes:
mi dura un paio di giorni (magari anche 3)
forse perche' lo uso tantissimo ... mah :)
senti sto circa 14 ore al giorno sul pc quando lavoro o cazzeggio, se non di più, e la carica mi dura 1 settimana, giorno più giorno meno
Freethinker
26-01-2005, 13:21
Usandolo, scompaiono...
Grazie per l'info ;)
marcolinoz
26-01-2005, 13:28
senti sto circa 14 ore al giorno sul pc quando lavoro o cazzeggio, se non di più, e la carica mi dura 1 settimana, giorno più giorno meno
azzz allora mi sa ke il mio ke ha problemi :rolleyes:
azzz allora mi sa ke il mio ke ha problemi :rolleyes:
Ma l'hai ricaricato da scarico almeno un apio di volte a fondo, intendo 5 ore da spento nella base?
Ma l'hai ricaricato da scarico almeno un apio di volte a fondo, intendo 5 ore da spento nella base?
5 ore? veramente la durata di scarica e carica iniziale delle batterie è di 14 ore una tantum, cioè basta farne 1 all'inzio e un'altra dopo qualche mese. comunque sia quelle al litio dovrebbero essere vendute già con il ciclo di carica effettuato. il suo è un caso strano, perché anche se non avesse fatto questo ciclo le batterie dovrebbero durare più di 2 giorni!
Vorrei sapere quale mouse wireless/bluetooth ha una portata di 10m con ostacoli.
Io vorrei comandare il mio pc con mouse/tastiera che ho nello studio nell'appartamento sotto dal mio salotto che si trova nell'appartamento di sopra. è possibile?
simone1974
27-01-2005, 20:38
Io con il mio MX1000 riesco a comandare il pc dal leto quando vedo i dvd... ma a tre/quattro metri di distanza, non di più ;)
Beelzebub
27-01-2005, 21:17
Io con il mio MX1000 riesco a comandare il pc dal leto quando vedo i dvd... ma a tre/quattro metri di distanza, non di più ;)
Idem con patate...
Savio3000+
27-01-2005, 21:18
Originariamente inviato da SARA147
Vorrei sapere quale mouse wireless/bluetooth ha una portata di 10m con ostacoli.
Io vorrei comandare il mio pc con mouse/tastiera che ho nello studio nell'appartamento sotto dal mio salotto che si trova nell'appartamento di sopra. è possibile?
utilita' 0.. :muro:
io ho provato facendolo scorrere sul muro della mia camera (lunga più di 5 metri :sofico: ), purtroppo dopo nemmeno 4 metri il segnale si perde, e gli ostacoli presenti sono solo il telefono e la tastiera...:(
socialscalator
29-01-2005, 01:00
Ciao a tutti...
sono un netgamer e vorrei comprare questo mouse ma avrei qualche quesito da porvi:
Quanta differenza c'è tra un 800dpi ed un 1600 come il RAZER?
Troppa?
Esiste un programmino che ti calcoli i DPI di un Mouse?
Ultima ma non meno importante: E' in arrivo un mouse della Logitech a 1600 dpi?
Se si quando uscirà?
Ciao e grazie :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7220680#post7220680
Freethinker
29-01-2005, 13:43
Social non vorrei fare il filosofo,ma oltre gli 800 dpi forse non si notano nemmeno le differenze,dovresti fare movimenti così piccoli che sono praticamente impossibili da eseguire ;)
Io ho scelto il 1000,nonostante il costo di molto maggiore rispetto ad un razer1600 dpi,per diversi motivi:
1)è wireless
2)la batteria è a litio,praticamente skiatta prima il mouse e poi la batteria
3)5 anni di garazia
4)ottima ergonomia
5)contando anche le oscillazioni laterali della rotella ha 10,dico 10 tasti!
6)è logitech ;)
bah io lo faccio con il mio fido mx700 :p
socialscalator
29-01-2005, 17:19
Social non vorrei fare il filosofo,ma oltre gli 800 dpi forse non si notano nemmeno le differenze,dovresti fare movimenti così piccoli che sono praticamente impossibili da eseguire ;)
Io ho scelto il 1000,nonostante il costo di molto maggiore rispetto ad un razer1600 dpi,per diversi motivi:
1)è wireless
3)5 anni di garazia
4)ottima ergonomia
6)è logitech ;)
E' questo che volevo sentirmi dire....
solo che essendo un "fanatico" giocatore online... ricerco il meglio visto che sono in procinto di cambiare un mouse.
Cmq vorrei sentire il parere di overclock79 (credo) che dice di giocare ad ut2004 a buoni livelli :)
ecco la scelta!!!
credo che mi acquistero' una delle due:
TASTIERA CON MOUSE CORDLESS DESKTOP MX 3000
TASTIERA CON MOUSE CORDLESS DESKTOP MX BLUETOOTH
http://www.primestore.it/main/defau..._prodotto=19549
http://www.primestore.it/main/defau..._prodotto=19280
Freethinker
29-01-2005, 20:06
Originariamente inviato da SARA147
ecco la scelta!!!
credo che mi acquistero' una delle due:
TASTIERA CON MOUSE CORDLESS DESKTOP MX 3000
TASTIERA CON MOUSE CORDLESS DESKTOP MX BLUETOOTH
http://www.primestore.it/main/defau..._prodotto=19549
http://www.primestore.it/main/defau..._prodotto=19280
Ti ho risposto nell'altro topic ;)
Freethinker
29-01-2005, 20:08
Originariamente inviato da socialscalator
E' questo che volevo sentirmi dire....
solo che essendo un "fanatico" giocatore online... ricerco il meglio visto che sono in procinto di cambiare un mouse.
Cmq vorrei sentire il parere di overclock79 (credo) che dice di giocare ad ut2004 a buoni livelli :)
Io gioco a enemy territory a livelli medio-buoni e mi ci trovo bene.
Molti "fanatici" parlavano di lag per il fatto che è wireless e altre cosette.
Io non ho notato niente di tutto questo,e con tutti quei tasti ho tutto a portata di mano ;)
socialscalator
30-01-2005, 10:41
Io gioco a enemy territory a livelli medio-buoni e mi ci trovo bene.
Molti "fanatici" parlavano di lag per il fatto che è wireless e altre cosette.
Io non ho notato niente di tutto questo,e con tutti quei tasti ho tutto a portata di mano ;)
Io ho scoperto che i lag sono stati eliminati nella nuova versione di mouse lzc (credo).
Freethinker
30-01-2005, 13:11
Io l'ho comprato 1 settimana fa ed è lzb :confused:
socialscalator
31-01-2005, 12:38
Io l'ho comprato 1 settimana fa ed è lzb :confused:
allora credo sia la versione giusta....
Freethinker
31-01-2005, 12:51
allora credo sia la versione giusta....
Ti ripeto,per fortuna non ho notato niente di quello che dicono ;)
Tieni presente che,avendo impostato una sensibilità bassa,alzo un pò il mouse per riportarlo da un alto e completare il movimento ;)
blackhawk
05-02-2005, 13:16
Ragazzi qualcuno sa qualcosa di quando uscirà l'accoppiata mx1000+tastiera cordless?
Il nome è Logitech Cordless Desktop MX 3100 ma qui in italia non la trovo da nessuna parte...
http://www.logitech.com/lang/images/0/6420.jpg
Beelzebub
05-02-2005, 13:40
Praticamente è la tastiera del pacchetto Desktop LX 700 abbinata all'MX 1000... Bellissimo!
A parte la colorazione blu, che non mi piace per niente...:rolleyes:
http://www.logigamer.com/
magari ve' sfuggito sto' programmino....
rimane il problema dei tasti che non funzionano con i giochi.......
Oppure sono io...
Ciao.
Zerotre.
rettifico, si possono creare i profili e richiamarli in automatico a seconda delle aplicazioni ma serve un programmino che rimanga in background (logigamerlite incluso nel programma), impostando cosi' i tasti in genericmouse button, ho recuperato i due tasti laterali (back e front) e il tasto sulla rotellina per gli altri non si vedono, comunque ho solo provato con doom3.
Ciao.
Zerotre.
Blashyrkh
13-02-2005, 14:09
per il problema dei tasti se ne parla da un bel pò...
e cmq tendo a precisare che sono 3 anni di garanzia, nn 5, proprio perchè le batterie al litio durano meno di quelle normali...
tornando al discorso dei tasti, è un problema sto fatto che ci sono 10 tasti e la metà nn si può usare nei giochi...proverò questo programmino, grazie zerotre
simone1974
13-02-2005, 17:05
Io per ora non trovo il problema dei tasti.
Ho impostato i tasti indietro e avanti come tasti generici e vengono riconosciuti da diversi giochi tra cui Far Cary, Doom 3 e HL2.
Blashyrkh
13-02-2005, 17:08
si ma il problema è che ci sono altri tasti che nn possono essere configurati
simone1974
13-02-2005, 17:15
Giusto, quello in mezzo ai tasti menzionati prima l'ho impostato con la lettera P, quelli vicino la rotella come PGUP e PGDOWN.
Fidati, funziona tutto alla grande anche così ;)
Blashyrkh
13-02-2005, 19:33
si e in windows che te ne fai del tasto p?
poi cmq page up e down nn sono la stessa cosa dello scorrimento verticale, e io personalmente nn mi ci trovo bene. che faccio? ogni volta che cambio applicazione mi metto a risettare i tasti?
simone1974
13-02-2005, 21:31
Certo, in Windows non ci faccio niente del tasto P....
Però non mi lamento uguale ;)
Blashyrkh
13-02-2005, 21:54
....
Freethinker
14-02-2005, 01:16
per il problema dei tasti se ne parla da un bel pò...
e cmq tendo a precisare che sono 3 anni di garanzia, nn 5, proprio perchè le batterie al litio durano meno di quelle normali...
tornando al discorso dei tasti, è un problema sto fatto che ci sono 10 tasti e la metà nn si può usare nei giochi...proverò questo programmino, grazie zerotre
Credevo che tutti i prodotti logitech fossero garantiti 5 anni....non mi dai una buona notizia :rolleyes:
allora cerchiamo di fare il punto sui tasti.
Usando solo il setpoint e impistando le funzioni classiche per il mouse, sotto i giochi i tasti non vengono riconosciuti, solo il sinistro il destro e il tasto della rotellina, adesso c'e' un modo per far vedere gli altri tasti?
Allora io impostando tutti i tasti (eccetto quelli che prima funzionavano) come generici sono riuscito a far vedere da doom3, i tasti laterali, non quello al centro, ne i 4 attorno alla rotellina, esiste un altro modo per farli riconoscere?
Se si, con il programmino che ho linkato, e' possibile creare dei profili che vengono applicati automaticamente con l'avvio di una certa applicazione, quindi lancio un gioco e in automatico si applica il profilo adeguato che mi fa' riconoscere i tasti, basta avere un programma (logigamer lite si trova nella stessa cartella del programmino) in esecuzione/background.
Il programma in questione mi sa' che funziona solo con il setpoint avviato comunque, ed in oltre permette di settare le funzioni dello scroller orizzontale, cosa che il setpoint non permette.
Ciao.
Zerotre.
simone1974
14-02-2005, 13:14
Originariamente inviato da zerotre
...
Il programma in questione mi sa' che funziona solo con il setpoint avviato comunque, ed in oltre permette di settare le funzioni dello scroller orizzontale, cosa che il setpoint non permette.
Ciao.
Zerotre.
Aspetta, aspetta, aspetta... Tu mi stai dicendo che nei giochi posso usare anche lo scrolling orizzontale con questo software? :sbav:
Se è così cambia tutto e lo installo appena torno a casa! :cool:
no a me nei giochi non funziona ne lo scroller orizzontale, ne lo scroller (via tasti) verticale, pero' l'ho settati come tasti generici, adesso non ho provato a mettere qualche altro tasto, e vedere che succede, cioe' se metto X e C sui tasti dello scroller orizzontale e poi sotto i giochi sono visti potrebbe andare bene.
Ciao.
Zerotre.
simone1974
14-02-2005, 22:14
Mmhh, ho scaricato la versione .NET 2.1.2 beta come suggerito dal sito ma mi dà una marea di eccezioni quando lo lancio...
Inutile dire che ho installato il .net framework ;)
ciao a tutti ragazzi! sono nuovo e scrivo qui il mio primo messaggio perchè è anche merito vostro se ho comprato questo mouse stupendo!:D
come ogni newbie che si rispetti non posso che porvi una domanda: mi sarebbe molto utile poter settare due tasti del mouse in questo modo: uno come mostra desktop e un altro come avvio del menu start di windows. purtroppo, anche scaricando l'ultima versione di setpoint, queste due funzionalità non sono citate. ma visto che si può assegnare una combinazione della tastiera al mouse qualcuno di voi sa suggerirmene qualcuna per ottenere gli effetti che cerco? :)
vi ringrazio in anticipo e mi complimento per il forum che ogni tanto ho avuto il piacere di sfogliare!!!!
ciao!!!!!!:D
simone1974
21-02-2005, 23:05
Il desktop si ottiene con la combinazione tasti WINDOW_KEY + S.
Il problema è che il setpoint non lo vede il tasto WINDOW_KEY quindi credo che non sia possibile :(
NOOOOOOOOOOO! quindi mi dici che non troverò mai una soluzione? oppure mi sa che dovrò aspettare una versione di setpoint che supporti questa funzione!
speriamo bene!:)
ciao a grazie ancora!:D
ciao a tutti!
ho ordinato l'mx1000 e mi arriva dopodomani:D :oink:
volevo chiedervi: usare i testi aggiuntivi sotto linux è possibile?!?
SN ANCHIO UNO DI VOI....
HO NELLA MIA MANO LA BESTIA.... NO QUELLA DAI...:oink: :oink:
IL RATTO.... E'LA FINE DEL MONDO..!:D :D
Freethinker
25-02-2005, 21:00
Bello vero?
Mi faresti un favore?Controlleresti il numero di serie se inizia con lzb o lzc?
Il mio,che è lzb,è praticamente morto tutto ad un tratto.
E sono almeno il terzo che conosco ad aver avuto questo problema :cry: e sembra che ne soffrano solo quelli che inizano per lzb :rolleyes:
è FANTASTICO SI... CMQ èLZC
MI DISP, MA CHI TE L HA VENDUTO COSA DICE?
GARANZIA?
Blashyrkh
25-02-2005, 21:19
1)è wireless
3)5 anni di garazia
4)ottima ergonomia
6)è logitech
E sono almeno il terzo che conosco ad aver avuto questo problema e sembra che ne soffrano solo quelli che inizano per lzb
fantastica la logitech eh? :D
senza considerare il problema di oscillazione e di rotella di cui soffrivano alcuni mouse...davvero grandiosa :D
Originariamente inviato da tic84
è FANTASTICO SI... CMQ èLZC
MI DISP, MA CHI TE L HA VENDUTO COSA DICE?
GARANZIA?
Togli il caps:muro:
Bello vero?
Mi faresti un favore?Controlleresti il numero di serie se inizia con lzb o lzc?
Il mio,che è lzb,è praticamente morto tutto ad un tratto.
E sono almeno il terzo che conosco ad aver avuto questo problema :cry: e sembra che ne soffrano solo quelli che inizano per lzb :rolleyes:
Ho il serial number che incomincia con LZB.
Speriamo bene.
mah...
ho installato setpoint (ultima versione dal sito logitech)
ma che serve quel software?!?
ho una scheda "strumenti", che contiene solo cavolate! (come presentazione, guida in linea, vai sul sito web.....)
o forse il mio mouse non è stato rilevato correttamente?
sotto gestione periferiche compare come "logitech-compatibile mouse ps/2" (anche se adesso è collegato tramite usb)
..i tasti come si configurano?! ..posso solo settare la velocità e l'accelerazione sotto il panello "mouse" di windows?
Originariamente inviato da Hero
mah...
ho installato setpoint (ultima versione dal sito logitech)
ma che serve quel software?!?
ho una scheda "strumenti", che contiene solo cavolate! (come presentazione, guida in linea, vai sul sito web.....)
o forse il mio mouse non è stato rilevato correttamente?
sotto gestione periferiche compare come "logitech-compatibile mouse ps/2" (anche se adesso è collegato tramite usb)
..i tasti come si configurano?! ..posso solo settare la velocità e l'accelerazione sotto il panello "mouse" di windows?
ok adesso va bene
--se è utile sapere, funziona anche dietro a uno switch mouse/tast/monitor level one--
EDIT
in realtà non funziona con lo switch
ovvero quando è usb, o ps/2 diretto sul pc, setpoint riconosce correttamente mx1000, ma quando "passo" x lo switch, dolori: da gestione periferiche il driver utilizzato è lo stesso, ma non c'è verso di farlo riconoscere a setpoint
conseguenza: o utilizzo setpoint e rinuncio allo switch (e quindi 2mouse sulla scrivania), oppure rinuncio a setpoint (e quindi ai pulsanti speciali del mouse)
:muro: :muro:
chissà se è lo sitch a non essere pienamente ps/2 compatibile, oppure il mouse logitech. insomma, con chi me la devo prendere?
simone1974
26-02-2005, 10:28
Ragazzi, è normale che il tastino laterale (quello in mezzo al back e al forward per intenderci) cominci a perdere colpi così presto?
Saranno sei mesi che ce l'ho :wtf:
Freethinker
26-02-2005, 11:45
fantastica la logitech eh? :D
senza considerare il problema di oscillazione e di rotella di cui soffrivano alcuni mouse...davvero grandiosa :D
Niente oscillazioni e rotella ok.
Questo è il mio primo mouse logitech,almeno se tra 3 anni da problemi è ancora in garanzia,altri mouse non lo so :cool:
Cmq la serie lzb da qualche noia,ma non è detto che le diano tutti i mouse lzb.
E' in garanzia e mi verrà sostituito con un nuovo,solo che al momento il negozio (unieuro) ne è sprovvisto.
Per il resto mi ci sono trovato bene,soprattutto come forma ;)
Genocide85
01-03-2005, 17:41
scusate ma sono l'unico ad aver ordinato il midnight edition??lo avete trovato disponibile??io sto aspettando l'8 marzo che dovrebbe arrivare dap@xmania. cambia solo il colore dal classico vero??ciauz!
Blashyrkh
01-03-2005, 18:01
si, cambia solo il colore, e da quel che mi hanno detto ha il problema che le impronte sono parecchio visibili sulla parte nera metallizzata
socialscalator
01-03-2005, 19:39
Hem dove si vede se è LZC o LZB? :eek:
Nella scatola non lo trovo :(
Hem dove si vede se è LZC o LZB? :eek:
Nella scatola non lo trovo :(
Leggi sotto il mouse;)
oggi per pazzia ho voluto comprare anche il questo mause pagato aime 79euro all'euronics :cry: ! Cmq ce ne stavano almeno una 15ina e solo uno (quello che ho preso) era LZC lol gli altri erano tutti LZB , quindi aspettava solo me !
Cmq bell'aggeggetto moooolto soddisfatto in photoshop na meraviglia !!!!
Freethinker
01-03-2005, 20:29
Mi fai un favore se mi fai sapere quanto ti dura la batteria ;)
ok, ma io quando l'ho acceso per la prima volta l'indicatore stava sulla seconda tacca ! Io ora lo sto usando ,oppure lo devo caricare subito ?
dunque dopo un po di ore di utilizzo devo dire che l'unico lato negativo di questo fantastico mouse è il tasto rotellina centrale, è difficile clikkarlo senza premre qualcos'altro ....per il resto tutto benissimo !
Freethinker
02-03-2005, 00:39
L'abbiamo trovato tutti al secondo led ;)
Per i tast io li trovo ottimi,anche se ormai sono 10 giorni che non lo uso :cry: Spero arrivino presto i mouse di ricambiooooooo :(
Beelzebub
02-03-2005, 08:15
Originariamente inviato da rambco
dunque dopo un po di ore di utilizzo devo dire che l'unico lato negativo di questo fantastico mouse è il tasto rotellina centrale, è difficile clikkarlo senza premre qualcos'altro ....per il resto tutto benissimo !
Basta un pò di abitudine... i primi giorni anch'io cliccavo sempre il tasto destro quando volevo usare lo scroll...
infatti ho studiato un po la situazione e sono riuscito a trovare una soluzione lol
Quindi adesso lo faccio scaricare per benino e poi lo ricarico giusto ?
Beelzebub
02-03-2005, 09:40
infatti ho studiato un po la situazione e sono riuscito a trovare una soluzione lol
Quindi adesso lo faccio scaricare per benino e poi lo ricarico giusto ?
EEEEEEEEEsatto!!!!;)
Poi, per le successive carice, non farlo mai arrivare a zero, magari quando ha una tacca verde ricaricalo, mi pare di aver capito che allunga un pochino la vita della batteria.
ok, cmq dopo un primo apporccio brusco ora sta diventando troooooopppo il migliore !!!
Io appena preso volevo spaccarlo sul muro.....:D
HO dovuto riabituarmi...adesso va' alla grande, riesco a premere la rotellina senza premere i tasti laterali...
Riconsiglio il logigamer....a chi funziona, e' eccezionale, si possono configurare tutti i tasti, e creare diversi profili, per esempio, per firefox per i giochi per photoshop....ecc ecc, poi un utility in background, a seconda del programma attivo sul desktop, cambia profilo.
In pratica in questi giorni ho usato il corel draw con un profilo ad hoc, instantaneamente passando da una finestra di cd a firefox mi cambiava configurazione dei tasti....uno sballo...
Ciao.
Zerotre.
simone1974
02-03-2005, 12:53
A me 'sto logigamer non funziona :cry:
A me 'sto logigamer non funziona :cry:
a me non funzia nemmeno setpoint:muro: :muro: :muro: :muro:
socialscalator
03-03-2005, 11:21
Leggi sotto il mouse;)
Ma non c'è modo di scoprirlo in qualche maniera? :(
Io lo devo ancora comprare e nei negozi non mi permettono di aprirlo :(
@ TUTTI
Qualcuno sa se esiste un programmino che ti evidenzia quando DPI va un MOUSE?
non lo devi aprire, se vedi dietro c'è proprio uno strato trasparente che ti permette di vedere i codici che stanno sotto il mouse !
non lo devi aprire, se vedi dietro c'è proprio uno strato trasparente che ti permette di vedere i codici che stanno sotto il mouse !
Appunto:mbe:
socialscalator
03-03-2005, 13:32
._. hai ragione anche te :D
Grazie ;)
gianlu75xp
03-03-2005, 22:59
Preso oggi... posso entrare anche io nel club? :p
Esteticamente è una favola... provengo dal già bellissimo e performante mx 500 ma devo dire che il 1000 è altrettanto elegante... balza agli occhi la mancanza del riflesso rosso dell'ottico, rimpiazzato dalle 3 tacchette verdi di livello batteria... adesso che uso la tastiera per scrivere lui è li che mi fissa :D in modalità "stealth", silenzioso e discreto, con i suoi inserti silver ammiccanti.
Essendo un buon netgamer (di un noto clan) subito verifico se c'è presenza di lag rimpugnando il mouse dopo che lo stesso si è messo in stand by: nulla, nessun ritardo o indecisione... la cosa sbalorditiva è che sfiorando la cavità dedicata al pollice il mouse si rimette "on" , dimostrando una raffinatezza tecnologica non indifferente :O
Guardandolo dall'alto è + largo del suo predecessore ma l'impugnatura è decisamente più naturale... la sensazione che ne deriva è che occorre meno attenzione per non lasciarsi scivolare il mouse dalla mano, vista la base + larga, la maggior ergonomicità e superficie superiore che accoglie meglio la mano di chi, come me, ha le estremità + simili a badili come dimensioni :)
Tolto dalla scatola l'ho messo in carica fino ad ottenere le 3 tacche fisse... lo so, c'è chi sostiene che necessiti di un previo scaricamento naturale ma penso questo conti relativamente meno con le attuali moderne batterie al litio... eventualmente provvederò a fargli fare la seconda ricarica in modo + sostanzioso :rolleyes:
Per il resto che aggiungere... ah, non ho messo nessun driver Logitech (neanche con l'mx 500... ora muletto) e ho collegato il mouse con adattatore al ps\2 ... lo scroll funziona bene così come funzionano bene i tastini laterali... ad essere sincero l'unica cosa poco all'altezza è il rumore della rotellina... forse perchè è poco rodata ma la sento gracchiante.
Ora lo testo in qualche fps e vi so dire... a proposito... rispetto ad un già pesante mouse con filo questo pesa quasi 50 gr. in +... ma non si direbbe, scorre bene sull'icemat.... semmai gli aggiungerò gli inserti adesivi antri-attito per renderlo ultrascorrevole. ;)
ragazzi allora, da quando l'ho cacciato dalla scatola che segnava 2tacche dopo 2giorni e mezza di utilizzo abb intensivo segna ancora una tacca ! Che dite è buono come risultato ?
Dopo due ricariche complete dura di più, almeno una settimana ad uso intensivo;)
Freethinker
04-03-2005, 01:19
1 settimana ti dura di sicuro,se lo usi poso ci fai anche molto di + ;)
gianlu confermi ciò che dico da sempre e non vengo creduto...sta cosa dei lag è una leggenda metropolitana!
Nessun lag,niente di niente.Personalmentei ho fatto l'esperimento di soffiarci sopra e ta-da si riattiva all'istante :D
Mi fa piacere che un pò tutti non abbiamo notato lag ;)
Che gioco e che clan gianlu? :p
Blashyrkh
04-03-2005, 02:58
Mi fa piacere che un pò tutti non abbiamo notato lag
è perchè non avete capito di che lag si tratta :)
gianlu75xp
04-03-2005, 08:07
No no... so benissimo a che lag ti riferisci ma non è affatto un problema, in condizioni di utilizzo "normale" non mi capita mai di alzare il mouse e riappoggiarlo velocemente sul mouse pad... già che pesa 175 gr se mi metto ad alzarlo freneticamente e riappoggiarlo mi si crepa l'Icemat :p
Scherzi a parte posso solo dire che, anche testandolo in Soldier of Fortune 2 e in CS:Source (fps multiplayer in cui la precisione, il ping ed ogni settaggio giocano un ruolo importante) questo Logitech si comporta bene.... e non ha nulla di diverso rispetto all'mx 500 in termini di lag...
- se alzi il mouse e lo riappoggi questo risponde istantaneamente (dai 5 mm in su, distanza in cui il laser perde contatto con la superficie)
- se non togli la mano dal mouse, anche rimanendo fermo, questo non va in stand by... e ci mancherebbe! Pensiamo a che implicazione avrebbe lo standby con successivo lag x chi gioca online: un disastro!
Sottolineo che non ho installato nessun software nè Logitech nè di terze parti e non lavoro alla Logitech :O , oltretutto sono abbastanza perfezionista nella messa a punto del puntatore: personalmente non tengo una velocità dello stesso molto ridotta, quindi fisicamente non mi succede, come spiegato, di alzare anche impercettibilmente di quei 2-3 mm il mouse durante l'utilizzo per riposizionare mirino o puntatore del caso nella posizione desiderata... eseguo movimenti minimi per avere il più possibile il controllo del mouse ma, ripeto, anche facendo la prova specifica non ho rilevato questo fastidioso inconveniente.... certo è che ognuno ha il suo modo di utilizzo ecc ecc, quindi non posso escludere che qualcuno riscontri dei problemi e/o non sia soddisfatto, come me, delle performances del mouse.
|TM| ==> www.matrixclan.it <== il mio clan :)
Blashyrkh
04-03-2005, 11:26
, in condizioni di utilizzo "normale" non mi capita mai di alzare il mouse e riappoggiarlo velocemente sul mouse pad...
a te, però ci sono molti che si lamentano (sinceramente nn oso immaginare nemmeno che stile di gioco hanno) ed anche sulla rece tom's hardware c'è stato un accenno al fatto che molti gamers si sono lamentati di questo lag
gianlu75xp
04-03-2005, 11:48
a te, però ci sono molti che si lamentano (sinceramente nn oso immaginare nemmeno che stile di gioco hanno) ed anche sulla rece tom's hardware c'è stato un accenno al fatto che molti gamers si sono lamentati di questo lag
;)
Ci sono persone che giocando tengono la sensibilità molto bassa, quindi per eseguire rotazioni (parlo di fps) di 180° devono necessariamente "alzare" il mouse per completare l'operazione... in questo caso è possibile che eseguendo questa manovra (per me è scomodissimo anche se permette di avere una precisione maggiore) il laser abbia qualche problema... ma bisogna sempre vedere di quanto viene alzato e per quanto tempo.
Io porto la mia esperienza naturalmente, certo è che se alzo il mouse in verticale e poi lo riabbasso questo smette di trasmettere il movimento al puntatore... ma si tratta di verificare sempre a che altezza: io se lo alzo di quei 5 mm per posizionarmi meglio non avverto nulla nel momento in cui lo riappoggio, nessun delay o lag :rolleyes:
Blashyrkh
04-03-2005, 12:20
ma si tratta di verificare sempre a che altezza: io se lo alzo di quei 5 mm per posizionarmi meglio non avverto nulla nel momento in cui lo riappoggio, nessun delay o lag
il fatto di alzare il mouse a una certa distanza da terra e il tempo nel quale lo si tiene alzato non influiscono sul lag.
appena alzi il mouse quel tanto che serve alla lente a "staccare" il contatto da terra, che lo tieni in aria per un'ora, oppure che lo alzi di 40m non cambia assolutamente nulla.
dipende solo dalla velocità con cui lo si riposizioni per terra...io uso una sensibilità abbastanza alta, quindi non riposiziono mai il mouse durante i momenti più frenetici, lo faccio quando tutto è calmo, di conseguenza riposiziono il mouse lentamente alzandolo anche parecchio senza soffrire del lag.
chi usa sensibilità bassa deve ricentrare il mouse in momenti frenetici e quindi molto ma molto rapidamente...ed è qui che il lag si fa sentire...anche senza alzare troppo il mouse
gianlu75xp
04-03-2005, 12:32
chi usa sensibilità bassa deve ricentrare il mouse in momenti frenetici e quindi molto ma molto rapidamente...ed è qui che il lag si fa sentire...anche senza alzare troppo il mouse
infatti ;)
simone1974
04-03-2005, 12:49
Ma non è controproducente tenere una sensibilità bassa?
Se devo fare un 180° ci metto una vita e sono già morto!!!
Questo a prescidere da lag o non lag
gianlu75xp
04-03-2005, 12:55
Ma non è controproducente tenere una sensibilità bassa?
Se devo fare un 180° ci metto una vita e sono già morto!!!
Questo a prescidere da lag o non lag
Fidati che ci sono netgamers bravissimi che fanno così. Io preferisco avere la sensibilità più alta per muovere meno mano/polso/mouse... è anche questione di abitudine e una volta affinato il movimento non ci si mette molto.
una domanda, ora che mi si sta scaricando ed è al rosso lo devo ricaricare o aspetto che non si muove piu ?
E quante ore ce lo lascio a caricare come prima carica ?
sono ripassato un attimo al mouse vecchio mentre ricarica il bestione, e sinceramente nonn mi ci ritrovo piu, è troppo superiore ! Mi convinco sempre piu del mio acquisto !:D
gianlu75xp
04-03-2005, 19:14
sono ripassato un attimo al mouse vecchio mentre ricarica il bestione, e sinceramente nonn mi ci ritrovo piu, è troppo superiore ! Mi convinco sempre piu del mio acquisto !:D
che mouse utilizzavi prima?
:)
utilizzavo il mouse logitech ottico Mini Optical Mouse
http://www.logitech.com/lang/images/0/18.gif
ma il tastino reset che ci sta sulla basetta a cosa serve?
Beelzebub
04-03-2005, 22:13
ma il tastino reset che ci sta sulla basetta a cosa serve?
Credo in caso di problemi nel collegamento wireless con la base... Credo eh...
Cmq hai ragione, quando ci si abitua è un casino usare gli altri, io in ufficio ho un vecchio Logitech cordless con rotella, non ti dico la sofferenza...:cry:
Poi quando torno a casa c'è la bestia che mi aspetta...:cool:
lol ok !
Sentite un po è ormai 6ore buone che carica sulla sua basetta che dite sarà carico ? Li l'indicatore è rosso !?
Beelzebub
04-03-2005, 22:25
??? No, quando è carico dovrebbe avere tutti e 3 i led verdi accesi fissi... Controllato che sia inserito bene nella base?:confused:
o porca paletta !! adesso l'ho spinto bene e ci sono due led verdi fissi ed uno che lampeggia!?
Qaunto devo aspettare !?!?:confused:
aspetta desso sono tutti e tre fissi ?!?! che cavolo è successo ?
Beelzebub
04-03-2005, 22:30
Ehm... boh...:confused: Forse non era messo bene prima ma si è caricato lo stesso...:mc:
Se i tre led verdi sono tutti accesi e fissi, il mouse è carico.
sono passati 5 giorni dalla prima ricarica ed ora il mouse segna una tacca verde ! Che faccio lo lascio la notte a ricaricare ?
ragazzi, ma il seguente mouse, quanto viene a costare con il filo!!!sarei interessato
Beelzebub
09-03-2005, 19:43
Questo mouse è IL mouse, ti pare che ne facciano una versione col filo? :D
E poi perchè lo vorresti col filo, visto che puoi goderti la figata delle batterie al litio ricaricabili?:confused:
Questo mouse è IL mouse, ti pare che ne facciano una versione col filo? :D
E poi perchè lo vorresti col filo, visto che puoi goderti la figata delle batterie al litio ricaricabili?:confused:
perche mi scoccia rimanere con il mouse scarico...poi finisce che ogni volta che ti serve è scarico!!!:(
preferisco con il filo, non vedo quali potrebbero essere gli svantaggi di quest'ultimo:O
simone1974
09-03-2005, 21:16
Ma è praticamente impossibile che si scarichi! :D
Beelzebub
09-03-2005, 21:21
Originariamente inviato da ugox@
perche mi scoccia rimanere con il mouse scarico...poi finisce che ogni volta che ti serve è scarico!!!:(
preferisco con il filo, non vedo quali potrebbero essere gli svantaggi di quest'ultimo:O
Non è fashion!:nonsifa:
Non è fashion!:nonsifa:
ma quanto dura la batteria..e poi un mouse non deve essere fashion, ma deve essere il più funzionale possibile!!:O
diciamo 5/7 giorni con uso abb frequente !
Blashyrkh
14-03-2005, 15:06
perche mi scoccia rimanere con il mouse scarico...poi finisce che ogni volta che ti serve è scarico!!!
preferisco con il filo, non vedo quali potrebbero essere gli svantaggi di quest'ultimo
forse perchè il 90% delle scrivanie sono piene di roba e il filo si inceppa negli oggetti o ai bordi della scrivania?
salve a tutti!
fra poco sarò anche io possessore di questo splendido mouse, solo che prima di procedere all'acquisto volevo togliermi un dubbio!
ora ho una tastiera che ha integrato il ricevitore del mouse cordless.se acquisto l'mx1000 potrei avere problemi di interferenze?
tnx & c ya!
se è utto LOGITECH dubito possano esserci prob ;)
cmq.. anche io oggi sono entrato nella grande famiglia :D installato da una mezz'oretta e mi pare ottimo come il suo precedessore sul mio desktop, il mouseman optical
http://www.clubic.com/photo/00FA000000050528.jpg
domani poi ve ne posto una foto per vedere lo stato di usura dopo 4 anni (se non erro) :asd: .. ma alla fine la rotellina ha ceduto e non scrolla + verso il basso :cry: e aveva anche perso una "saponetta" :p
cmq, LOGITECH vuol dire robustezza estrema, e dalle prima sensazioni che mi sta dando, questa LEGGE sembra valere ancora :D
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
>bYeZ<
eh il probl è che nn è logitech! :(
Beelzebub
15-03-2005, 08:33
cmq.. anche io oggi sono entrato nella grande famiglia :D installato da una mezz'oretta e mi pare ottimo come il suo precedessore sul mio desktop, il mouseman optical
http://www.clubic.com/photo/00FA000000050528.jpg
domani poi ve ne posto una foto per vedere lo stato di usura dopo 4 anni (se non erro) :asd: .. ma alla fine la rotellina ha ceduto e non scrolla + verso il basso :cry: e aveva anche perso una "saponetta" :p
cmq, LOGITECH vuol dire robustezza estrema, e dalle prima sensazioni che mi sta dando, questa LEGGE sembra valere ancora :D
>bYeZ<
E bravo FreeMan! Benvenuto nel club degli sboroni!:sofico: Che colorazione hai scelto?
Comunque questo mouse è davvero pazzesco, l'ho provato su 4 o 5 superfici diverse e non ha mai sgarrato! Inoltre, alla faccia di chi rompe con storie di lag e c@zzate varie, nei giochi è di una precisione assurda! All'inizio bisogna superare un periodo di adattamento (variabile da persona a persona) ma poi tutti gli altri mouse ti sembreranno inutilizzabili...
Altra cosa che mi stupisce è la sensibilità: col mio vecchio logitech cordless con pallina la settavo al massimo, con questo la tengo a poco più di metà ed è una scheggia! :eek:
Poi dai, diciamolo, ma quanto è bello???:cool:
Blashyrkh
15-03-2005, 12:16
a parte che la storia del lag non ha niente a che vedere con la precisione del mouse :D, l'hai provato il boomslang? altro che mx1000 come sensibilità :D
Beelzebub
15-03-2005, 12:46
a parte che la storia del lag non ha niente a che vedere con la precisione del mouse :D, l'hai provato il boomslang? altro che mx1000 come sensibilità :D
Beh, io direi che è un parametro che ne influenza la precisione, visto che se laggasse, hai voglia a vincere in un deathmatch in modalità one shot...:rolleyes:
Ma a parte questo, tu mi porti come paragone il boomslang. Non conoscendolo ho fatto una ricerca con google...
E' questo???
http://www.nvnews.net/reviews/bfg_boomslang_2100/03.jpg
Ma fa schifo!!!! Fosse anche il più preciso del mondo non lo cambierei con l'mx1000 neanche sotto tortura!
Blashyrkh
15-03-2005, 13:02
mi sa che parliamo di due lag diversi :D
cmq per quello del fatto di essere cordless(credo ti riferisci a questo), il lag sarebbe cmq molto basso da non influire in maniera esagerata sulla precisione del giocatore medio. qui si parla di una manciata di ms, di cui solo persone esperte se ne possono accorgere, ma sta cmq da vedere se il lag è veramente così alto da far calare le prestazioni di un professionista. secondo me, anche se percepibile, questo lag non influisce sensibilmente sulla precisione. poi c'è da aggiungere il peso, più il mouse è pesante più fa attrito e più si perde tempo anche nello spostamento e cambio di direzione (parlo sempre di millisecondi)
cmq si...quello è il boomslang, è un mouse fatto per i giocatori di fps professionisti e non è certo dall'estetica che va giudicato.
Ne approfitto per chiedervi un consiglio...qual'è il miglior mouse per games?? :confused:
Blashyrkh
15-03-2005, 13:21
dipende dai giochi e dal tuo livello
Beelzebub
15-03-2005, 13:51
mi sa che parliamo di due lag diversi :D
cmq per quello del fatto di essere cordless(credo ti riferisci a questo), il lag sarebbe cmq molto basso da non influire in maniera esagerata sulla precisione del giocatore medio. qui si parla di una manciata di ms, di cui solo persone esperte se ne possono accorgere, ma sta cmq da vedere se il lag è veramente così alto da far calare le prestazioni di un professionista. secondo me, anche se percepibile, questo lag non influisce sensibilmente sulla precisione. poi c'è da aggiungere il peso, più il mouse è pesante più fa attrito e più si perde tempo anche nello spostamento e cambio di direzione (parlo sempre di millisecondi)
cmq si...quello è il boomslang, è un mouse fatto per i giocatori di fps professionisti e non è certo dall'estetica che va giudicato.
IO invece lo giudico anche dall'estetica... ma guarda un pò...:rolleyes:
Blashyrkh
15-03-2005, 14:09
contento tu...
E bravo FreeMan! Benvenuto nel club degli sboroni!:sofico: Che colorazione hai scelto?
perchè c'era di vari colori? :stordita: :D cmq ce ne erano 2 uguali e ho controllato solo che fosse LZC :D
cmq eccolo vicino al Dual Sensor ( :cool: ) dell'altro pc
http://img161.exs.cx/img161/719/017ph.jpg
All'inizio bisogna superare un periodo di adattamento (variabile da persona a persona) ma poi tutti gli altri mouse ti sembreranno inutilizzabili...
nel mio caso è stato indolore visto che è il terzo ottico TOP LEVEL della logitech che ho :D (vedi foto :p)
http://img161.exs.cx/img161/4586/022fu.th.jpg (http://img161.exs.cx/my.php?loc=img161&image=022fu.jpg)
cmq.. avevo parlato della robustezza della logitech, ecco le prove.. notate nelle foto a seguire il livello di usura dello chassis :eek:
http://img161.exs.cx/img161/7841/037wk.th.jpg (http://img161.exs.cx/my.php?loc=img161&image=037wk.jpg) http://img161.exs.cx/img161/3838/041jo.th.jpg (http://img161.exs.cx/my.php?loc=img161&image=041jo.jpg) http://img161.exs.cx/img161/8438/056ik.th.jpg (http://img161.exs.cx/my.php?loc=img161&image=056ik.jpg)
dopo 4 anni di intenso utilizzo ha cominciato a cedere solo la rotellina (forse se apro e pulisco i sensori della rotellina un pò si riprende, vedremo) per il resto click e sensore (sempre 800dpi) sono PERFETTI ;)
ai tempi pensate che lo pagai 155.000 lire.. :eek:
LOGITECH RULEZ :sborone:
solo un appunto: il terzo tasto laterale dei vecchi mouse era molto + comodo nella posizione + bassa a filo del tappetino.. io ci impostavo l'enter ed era micidiale.. ora l'ho impostato sul tasto centrale che di default cambia l'applicazione in uso e lo trovo + scomodo dovendo muovere molto di + il pollice :(
vabbè.. al momento l'unico "difetto"..e non mi lamento + di tanto :D
>bYeZ<
Freethinker
15-03-2005, 18:26
perchè c'era di vari colori? :stordita: :D cmq ce ne erano 2 uguali e ho controllato solo che fosse LZC :D
Saggio freeman...io sto ancora aspettando il mio dalla garanzia
:rolleyes: (LZB)
ChristinaAemiliana
15-03-2005, 20:15
perchè c'era di vari colori? :stordita:
Te l'avevo detto...non ascoltarmi mai...:D :D :D
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Cmq il midnight è più delicato;)
Beelzebub
15-03-2005, 20:49
Eh, le donne... Bisogna sempre ascoltare i loro consigli!:sofico:
Cmq sì, c'è anche la famigerata versione midnight, che a quanto ho capito è più difficile da trovare, e personalmente mi piace meno, però lì va a gusti...
Per il discorso "abitudine" mi riferivo più alla forma che alla precisione del puntatore laser... Io all'inizio ho tirato giù una serie di santi vari perchè ogni volta che volevo usare lo scroll automatico schiacciavo il tasto destro per sbaglio...:mad: :muro: :rolleyes:
veramente non ricordo che il discorso sia nato nel negozio :p e cmq non ce ne erano altri ;):p
cmq sto midnight mai visto e come vei è raro ;)
oltretutto a me così piace parecchio ;) di certo non è che "mi stia accontentando".. anzi :cool:
>bYeZ<
io li ho trovati tutti e 2 e sn indeciso su quale prendere...il midnight mi piace d +, xò se si riempie di impronte nn so quanto convenga!
occhio xò che nn è nero come sembra dalle foto, tende all'antracite!
c ya!
carino sto midnight
http://tinypic.com/28kmyr
in effetti lucido è bello ma forse poco pratico.. ;)
>bYeZ<
carino sto midnight
in effetti lucido è bello ma forse poco pratico.. ;)
>bYeZ<
io ho letto invece che nn è così lucido come sembra :confused: ....bisognerebbe chiedere a qualcuno che lo possiede!
c ya!
ChristinaAemiliana
16-03-2005, 01:30
Beh, in realtà non è che abbia suggerito a FreeMan un altro colore, perché non sapevo con certezza che ce ne fossero altri. Però lo ritenevo probabile (intuito femminile? :D) tant'è che gli ho chiesto: "Ma c'è solo quel colore lì? :mbe:" :p
Cmq carino anche il midnight...probabilmente è pensato per essere abbinato con le tastiere Logitech nere con i tasti color argento...per chi tiene molto anche all'estetica! :D
Anche io ieri ho versato il mio contributo alla Logitech...cercavo un mouse ottico semplice (non mi serve di più) perché da un po' mi si era rotto il Logitech precedente e giravo con un mouse di recupero della Trust...:eek:...e visto che c'era l'offerta speciale, ho comprato il cordless desktop nero a 29 euro...praticamente il prezzo del solo mouse, che è questo:
http://aka.fotovista.com/dev/large/46410046.jpg
Certo che confrontato ai vostri sembra un cuccioletto...:sofico:
BTW, QUESTO (http://www.pixmania.com/it/it/58352/art/logitech/mouse-pilot-wheel-pk5.html) è un errore, voglio sperare...75 euro per quel coso? :D E c'è pure scritto: "Ergonomico e preciso, il Mouse Pilot Wheel di Logitech offre la qualità ottica ad un prezzo abbordabile" :eek: :eekk: :rotfl:
Beh, in realtà non è che abbia suggerito a FreeMan un altro colore, perché non sapevo con certezza che ce ne fossero altri. Però lo ritenevo probabile (intuito femminile? :D) tant'è che gli ho chiesto: "Ma c'è solo quel colore lì? :mbe:" :p
Cmq carino anche il midnight...probabilmente è pensato per essere abbinato con le tastiere Logitech nere con i tasti color argento...per chi tiene molto anche all'estetica! :D
Anche io ieri ho versato il mio contributo alla Logitech...cercavo un mouse ottico semplice (non mi serve di più) perché da un po' mi si era rotto il Logitech precedente e giravo con un mouse di recupero della Trust...:eek:...e visto che c'era l'offerta speciale, ho comprato il cordless desktop nero a 29 euro...praticamente il prezzo del solo mouse, che è questo:
Certo che confrontato ai vostri sembra un cuccioletto...:sofico:
BTW, QUESTO (http://www.pixmania.com/it/it/58352/art/logitech/mouse-pilot-wheel-pk5.html) è un errore, voglio sperare...75 euro per quel coso? :D E c'è pure scritto: "Ergonomico e preciso, il Mouse Pilot Wheel di Logitech offre la qualità ottica ad un prezzo abbordabile" :eek: :eekk: :rotfl:
mouse trust?ne so qualcosa...evviva i mouse d recupero!
azz bello il pilot a 75 euro...e pensare che dallo stesso sito volevo prendere l'mx1000 a 75 ss incluse...quasi quasi pijo il pilot.....
Originariamente inviato da dkS`
....bisognerebbe chiedere a qualcuno che lo possiede!
c ya!
mah.. sopravvivo anche con il "normale" :p
>bYeZ<
mah.. sopravvivo anche con il "normale" :p
>bYeZ<
eh no... :nonsifa: ... eh no... :nonsifa: io al posto tuo ne prendvo anche uno nella colorazione midnight! :D magari ha il laser potenziato... :mc:
Beelzebub
16-03-2005, 08:08
A me il midnight non piace per niente... molto meglio la versione "classica"...
Un'altro mouse veramente bello, anche se è per portatili, è questo:
http://www.logitech.it/lang/images/0/4953.jpg
Prezzo di listino 69€...:rolleyes:
Originariamente inviato da dkS`
eh no... :nonsifa: ... eh no... :nonsifa: io al posto tuo ne prendvo anche uno nella colorazione midnight! :D magari ha il laser potenziato... :mc:
Che incide la scrivania mentre lo usi:rotfl:
Genocide85
16-03-2005, 11:57
il midnight è effettivamente nero come quello ma nn è specchiato come sembra da quella immagine...io invece ne ho trovato uno diverso sia dal midnight che dal classico blue:la differenza è che là dove nel midnight c'è il nero lucido io ho il grigio antracite e la zona intorno alla rotellina centrale è argentata.la base è identica al midnight(tutta nera).l'ho preso da trony,nn lo avevo mai visto su internet così:eek: ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.