View Full Version : Basketball ITA [Parte 6]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
Io voglio proprio sapere come stracazzo si fa in una squadra di serie A,che gioca in europa,una squadra come la scavolini...che non ha giocatori da nba ma ha cmq grandi giocatori come Smith....Djordjevic e compagnia bella.....a tirar in 2 azioni consecutive da 3 a 1 minuto dalla fine sotto di 2 punti!!:muro: :muro:
Poi porca di quella puttana eva me lo spiegano....xke porco giuda io che ho giacato per 5 anni nella scavolini e altri 4 poi in una squadra di pesaro,so che in una situazione del genere bisogna cercar un tiro da 2....magari facile,o magari penetrando,e cercando un fallo!!! Io porca eva gia a 11 anni(grazie al mio grande allenatore alla scavo con cui abbiamo vinto tutto il possibile,tornei,campionati e chi piu ne ha piu ne metta) sapevo che se si e sopra di 4-5-6-7 punti a pochi secondi dalla fine bisgona ceracre un tiro ai 24,per far passare i secondi....insomma in poche parole: in campo bisogna usare la testa!!
Neanche a dire che in campo tra la tensione o altro t passa di mente,xke
1- Io giocavo...e io lo sapevo(e non solo io) e quindi io lo facevo fin quando possibile)
2- Loro che sono professionisti...possibile che non lo sanno!?! :mad: :mad: :mad: :mad:
Ah...per conludere con lo sfogo(scsuatemi cmq)...la partita scorsa persa xke abbiam lasciato marcare Blair a forsini che aveva 4 falli e che si spostava come cenerentola ogni volta che entrava,mentre uno come Ress avevo 1 fallo....cazzo ma mettergli ress sotto no??! Magari di fisico non lo ferma...ma 2 smanacciate gliele da,e lo sanno tutti che Blair nei liberi non e jordan....o lo so solo io?!!?
Be...neanche milic gli ha provato a mettere melillo...bene....esonerato:muro: !!
Arriva crespi....toglie milic alla fine..andiam sotto...rimette Milic A QUATTRO SECONDI DELLA FINE..... cosa fa? Prende un rimbalzo a meno 2 e sbaglia un tiro da sotto con un fallo non fischiato! In poche parole...ci ha quasi fatto vincere la partita!!!!
Be...si cambia allenatore...ma le stronzate si fanno acnora è.....ma che andassero tutti a cagare:mad: :mad:
PER TUTTI
Scusate ancora lo sfogo...ho esagerato....ma che cacchio...quando ci vuole ci vuole :muro:
Signo an te preoccupè... a fag fatiga anca a mandei tutt'a caghér 'sti stronz... ch'li prendess un cancher ma' tutt! :mad:
Originariamente inviato da max1123
Signo an te preoccupè... a fag fatiga anca a mandei tutt'a caghér 'sti stronz... ch'li prendess un cancher ma' tutt! :mad:
Eh gia...e vero anche questo :rolleyes: !!
Ma cmq...tornando a discorsi meno incazzosi :O ....di dove sei di preciso di pesaro?? Non mi sembra un accento di pesaro pesaro!! :D
No?? Co to da di...a me quel 'n me sembra propri l'accent pesares....:D
Originariamente inviato da signo3d
Eh gia...e vero anche questo :rolleyes: !!
Ma cmq...tornando a discorsi meno incazzosi :O ....di dove sei di preciso di pesaro?? Non mi sembra un accento di pesaro pesaro!!
No?? Co to da di...a me quel 'n me sembra propri l'accent pesares....:D
Ho abitato per 25 anni in centro (viale Cialdini, ora Piazzale Falcone & Borsellino), poi dal '98 i miei si sono trasferiti in via Monte Ardizio (Loreto Alta).
Ma il dialetto l'ho parlato pochissimo. Figuriamoci adesso che sono anni che sono fuori! :D
Ho abitato per 25 anni in centro (viale Cialdini, ora Piazzale Falcone & Borsellino), poi dal '98 i miei si sono trasferiti in via Monte Ardizio (Loreto Alta).
Ma il dialetto l'ho parlato pochissimo. Figuriamoci adesso che sono anni che sono fuori! :D
Ah vabbe....allora in ste ches tzi perdonet :D
Ah vabbe....allora in ste ches tzi perdonet :D
A vorìa veda! :D
A vorìa veda! :D
OK ades basta pro :sofico:
AtuttaBIRRA!
09-12-2004, 22:42
bwahahahahahaha :D
adoro i dialetti :D
AtuttaBIRRA!
10-12-2004, 08:41
signo non ti preoccupare i forum servono anche a questo...e cmq sono perfattamente d'accordo con te, lo so pure io che gioco a livelli scandalo :D
detto questo c'è proprio maretta li da voi:
Il match di Djordjevic continua in sala stampa, l’avversario sono i giornalisti: «Il mio numero di telefono non è cambiato ma nell’ultimo mese non è mai squillato, avete scritto quello che volevate su di me senza mai interpellarmi. Dopo la gara con lo Zalgiris vi avevo chiesto di non manipolare le mie dichiarazioni, lo avete anche scritto: invece dopo mi avete tirato il fango addosso e non me lo merito. Ho problemi fisici, sono tornato due settimane prima del previsto, andavo due volte la settimana a Como per guarire, mi sono allenato con gli juniores mentre la squadra era a Tel Aviv per poter tornare. Mi avete ferito e molto, avete messo in discussione la mia onestà e il mio orgoglio. Ieri ho dato le mie dimissioni al presidente perché non me la sentivo di prendermi da solo tutta la merda che c’è in giro: se ho giocato è solo per il consiglio di un mio caro amico, Toto Ricciotti e di mia moglie. Con Melillo ho avuto un ottimo rapporto, l’ho rispettato sempre. Ho saputo del suo esonero dal presidente che mi ha chiamato a casa. Amadio mi ha detto che il coach doveva essere italiano e che sarebbe stato uno tra Crespi e Boniciolli, chiedendomi un’opinione: l’unico mio sbaglio è che mi sono permesso di farlo mentre avrei dovuto dirgli che questo era lavoro loro, dei dirigenti. Ho dato tutto quello che avevo a questa città, lo farò ancora e ringrazio la gente per i cori: forse loro sono gli unici che hanno capito. Le critiche le accetto per la mia partita di oggi, non per altro…».
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
signo non ti preoccupare i forum servono anche a questo...e cmq sono perfattamente d'accordo con te, lo so pure io che gioco a livelli scandalo :D
detto questo c'è proprio maretta li da voi:
Il match di Djordjevic continua in sala stampa, l’avversario sono i giornalisti: «Il mio numero di telefono non è cambiato ma nell’ultimo mese non è mai squillato, avete scritto quello che volevate su di me senza mai interpellarmi. Dopo la gara con lo Zalgiris vi avevo chiesto di non manipolare le mie dichiarazioni, lo avete anche scritto: invece dopo mi avete tirato il fango addosso e non me lo merito. Ho problemi fisici, sono tornato due settimane prima del previsto, andavo due volte la settimana a Como per guarire, mi sono allenato con gli juniores mentre la squadra era a Tel Aviv per poter tornare. Mi avete ferito e molto, avete messo in discussione la mia onestà e il mio orgoglio. Ieri ho dato le mie dimissioni al presidente perché non me la sentivo di prendermi da solo tutta la merda che c’è in giro: se ho giocato è solo per il consiglio di un mio caro amico, Toto Ricciotti e di mia moglie. Con Melillo ho avuto un ottimo rapporto, l’ho rispettato sempre. Ho saputo del suo esonero dal presidente che mi ha chiamato a casa. Amadio mi ha detto che il coach doveva essere italiano e che sarebbe stato uno tra Crespi e Boniciolli, chiedendomi un’opinione: l’unico mio sbaglio è che mi sono permesso di farlo mentre avrei dovuto dirgli che questo era lavoro loro, dei dirigenti. Ho dato tutto quello che avevo a questa città, lo farò ancora e ringrazio la gente per i cori: forse loro sono gli unici che hanno capito. Le critiche le accetto per la mia partita di oggi, non per altro…».
Beh che dire...le grandi persone non si vedono solo in campo...ma anche fuori!!
Mentre come si suol dire....la madre dei deficenti e sempre in cinta :rolleyes: :rolleyes: !!
Avessero i giornlisti la meta del cervello che ha sasha :muro:
simone1974
10-12-2004, 13:56
I giornalisti sportivi sono la rovina dello sport IMHO!!! :O
AtuttaBIRRA!
10-12-2004, 14:07
Originariamente inviato da simone1974
I giornalisti sportivi sono la rovina dello sport IMHO!!! :O
non tutti dai ;)
non tutti dai ;)
Be pero diciamo che molti si :O
FA.Picard
12-12-2004, 09:14
Basket: l'All Star Game all'Italia
Decisivo un canestro di Mancinelli
L'Italia vice campione olimpica si aggiudica nel finale l'All Star Game, superando per 100-98 la selezione dei migliori stranieri del campionato. E' stata una festa del basket, in PalaRuffini completamente esaurito, che ha visto nel finale protagonista Stefano Mancinelli, una delle giovani speranze dell'Italia, autore del canestro decisivo per il successo azzurro. James Singleton (17 punti e 15 rimbalzi) è stato nominato MVP della partita.
L'Italia festeggia (Legabasket)
Festa di basket a Torino, un trionfo per una città da un decennio lontana dallo sport dei canestri. In tribuna vip, in prima fila i sindaci di Roma Veltroni (con le due figlie) e di Torino Chiamparino, vecchie glorie del basket piemontese (Caglieris, Della Valle, Merlati, il gm dell' Auxilium Beppe De Stefano), tanti giovanissimi.
Gli azzurri sorpassano gli stranieri nell'ultimo quarto, partendo dal -13 (74-87): ad animare la riscossa azzurra i piccoli Basile e Pozzecco. L' Italia torna a mettere il naso avanti a 3'30" dalla sirena finale, con una schiacciata di Mancinelli, su assist di Basile. Ed è lo stesso lungo, a segnare poi il canestro cui gli stranieri del nostro campionato non riescono a replicare, perdendo palla in attacco.
Nel piccolo intervallo premio alla carriera e commozione per Antonello Riva, il Nembo Kid del basket italiano, che si è ritirato due settimana fa, a 42 anni, dopo una lunghissima carriera costellata di successi e di punti, 14.397 in serie A. Riva, per una sera ancora in pantaloncini e canottiera, ha sfidato Galanda nella gara del tiro da tre punti, perdendo di misura (54-57).
Sono contento per Mancinelli, abruzzese come me.
Una volta ci ho giocato contro in una partita del campionato C2 abruzzese, io avevo 22 anni e me la cavavo abbastanza bene, lui ne aveva 16 :D e faceva la differenza (era già alto piu' di 2 metri)
Mi ricordo in un'azione mi anticipo e schiaccio' in contropiede :eek:
Sicuramente avrà un futuro in nazionale
AtuttaBIRRA!
12-12-2004, 09:46
Originariamente inviato da FA.Picard
Sono contento per Mancinelli, abruzzese come me.
Una volta ci ho giocato contro in una partita del campionato C2 abruzzese, io avevo 22 anni e me la cavavo abbastanza bene, lui ne aveva 16 :D e faceva la differenza (era già alto piu' di 2 metri)
Mi ricordo in un'azione mi anticipo e schiaccio' in contropiede :eek:
Sicuramente avrà un futuro in nazionale
è partita tutta da li la su carriera
si narra che uno scout fortitudo fosse presente alla partita per vedere te...ma dopo quell'azione scelsero lui :D :fuck:
simone1974
12-12-2004, 11:28
è partita tutta da li la su carriera
si narra che uno scout fortitudo fosse presente alla partita per vedere te...ma dopo quell'azione scelsero lui :D :fuck:
Ammazza che 'nfamone che sei! :D
Non te ne lasci passare una eh? :D :sofico:
Blindman
12-12-2004, 11:48
BUahahahahahhahaha :sbonk:
FA.Picard
13-12-2004, 07:00
:asd: :asd: asd:
AtuttaBIRRA!
13-12-2004, 10:15
avevamo parlato di tiri allo scadere?
ieri, 3 secondi dalla fine del 2° quarto, 2 tiri liberi per gli avversari...il primo lo mette, il secondo lo sbaglia...taglia-fuori prendo il rimbalzo, mi giro, faccio 2 passi e fiondo la palla in aria (praticamente dalla nostra linea da 3)...guardo incredulo la palla che si dirige verso il canestro....C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' :yeah: :asd:
che :ciapet: ho avuto :D
AtuttaBIRRA!
13-12-2004, 10:38
Originariamente inviato da Dona*
complimenti :)
:mbe:
Cuba ti ha fatto qualcosa di strano...sei troppo gentile :mbe:
;)
AtuttaBIRRA!
13-12-2004, 10:40
ah ci tengo a ringraziare il mio staff medico (Blindo praticamente) che mi ha permesso di recuperare :asd:
Blindo però ieri a fine partita mi faceva un po' male...Muscoril a manetta :D
cmq ieri ho chiuso con 10p (2/7 da due e 2/5 da tre...insomma ho Bryanteggiato :D )
simone1974
13-12-2004, 12:22
Dopato! :O
D'altronde da due giuventini, cosa altro ci si poteva aspettare? Tutto per una buona prestazione, tze... :O
:D :sofico:
PS: complimenti per l'exploit! ;)
Cuba ti ha fatto qualcosa di strano...
:oink:
simone1974
13-12-2004, 12:38
Come sta Diego? :fiufiu:
Diego sta in Argentina :O
FA.Picard
13-12-2004, 12:58
avevamo parlato di tiri allo scadere?
ieri, 3 secondi dalla fine del 2° quarto, 2 tiri liberi per gli avversari...il primo lo mette, il secondo lo sbaglia...taglia-fuori prendo il rimbalzo, mi giro, faccio 2 passi e fiondo la palla in aria (praticamente dalla nostra linea da 3)...guardo incredulo la palla che si dirige verso il canestro....C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' :yeah: :asd:
che :ciapet: ho avuto :D
che Q :asd:
Ieri per me 9p (4/4 da 2, 1/1 ali liberi) poi sono uscito per falli (in 6 partite, sono uscito per falli 4 volte :( )
AtuttaBIRRA!
13-12-2004, 13:32
Originariamente inviato da FA.Picard
che Q :asd:
Ieri per me 9p (4/4 da 2, 1/1 ali liberi) poi sono uscito per falli (in 6 partite, sono uscito per falli 4 volte :( )
macellaio :D
io ieri ho fatto un fallazzo paura per andare a stoppare...ho preso tutto...palla, tabella e avversario :D
il tipo si gira mi fa la faccia cattivissima...io "scusa" :eh:...e lui "no tranquillo" :asd:
simone1974
13-12-2004, 17:14
Certo! Se giochi mascherato è normale che ti risponde "no tranquillo" :O
:asd: :D :sofico:
Certo! Se giochi mascherato è normale che ti risponde "no tranquillo" :O
cmq a me quel film non è piaciuto affatto :O
AtuttaBIRRA!
13-12-2004, 20:43
cmq a me quel film non è piaciuto affatto :O
e te pareva :D
Accolto il ricorso della fortitudo bologna
14/12/2004 17:27
La Commissione Giudicante Nazionale nella seduta odierna ha accolto il ricorso della fortitudo Climamio bologna ed ha omologato la gara contro Avellino con il risultato conseguito sul campo (90-69), anzichè lo 0-20 inflitto in un primo tempo dal giudice sportivo, causa il mancato rispetto da parte della società bolognese del "numero minimo di giocatori italiani da iscrivere a referto per ogni gara ufficiale" (questo si leggeva nel provvedimento federale del 6 dicembre scorso).
La Climamio bologna riconquista quindi la testa della classifica, a pari punti (22) con la barboni mIlano.
simone1974
14-12-2004, 16:50
Accolto il ricorso della Fortitudo Bologna
14/12/2004 17:27
La Commissione Giudicante Nazionale nella seduta odierna ha accolto il ricorso della Fortitudo Climamio Bologna ed ha omologato la gara contro Avellino con il risultato conseguito sul campo (90-69), anzichè lo 0-20 inflitto in un primo tempo dal giudice sportivo, causa il mancato rispetto da parte della società bolognese del "numero minimo di giocatori italiani da iscrivere a referto per ogni gara ufficiale" (questo si leggeva nel provvedimento federale del 6 dicembre scorso).
La Climamio Bologna riconquista quindi la testa della classifica, a pari punti (22) con l'Armani Jeans MIlano.
da legabasket.it
.... e Bologna riagguanta milano :Prrr: ........ :muro:
:sofico:
simone1974
14-12-2004, 16:55
Non si fa un caxxo tutti e due eh? :D
Ma non era l'AJ Milano? :wtf: .... :D :sofico:
AtuttaBIRRA!
14-12-2004, 18:00
La Climamio bologna riconquista quindi la testa della classifica, a pari punti (22) con la barboni mIlano.
nel contempo si porta ad un rassicurante distacco di 10 punti dalla Scarsi Group Varese :fuck:
Blindman
14-12-2004, 18:11
Tanto sempre peraccottari sono....siano essi di Milano o di Varese :fuck:
AtuttaBIRRA!
14-12-2004, 18:15
Originariamente inviato da Blindman
Tanto sempre peraccottari sono....siano essi di Milano o di Varese :fuck:
ma la news non era finita...
"...ed un buon +8 di vantaggio sulla CACIOTTOmatica Roma"
:ciapet:
simone1974
14-12-2004, 18:25
Ma vaff.. bauscia dei miei stivali!... :fuck: :D
Intanto vedremo domenica se siamo più scarsi noi o i varesotti! :p
AtuttaBIRRA!
14-12-2004, 18:37
Intanto vedremo domenica se siamo più scarsi noi o i varesotti! :p
beh lo dico anche per scaramanzia...di sicuro una delle due ci recupera 2 punti :p
Blindman
14-12-2004, 18:43
Roma capitale.....Milano succursale :O
:fuck: :ciapet: :fuck:
simone1974
19-12-2004, 20:42
:muro:
Schiantati sul finale di terzo quarto!!!
Ritorniamo nell'oblio della mediocrità... come se ci fossimo mai usciti :cry:
simone1974
19-12-2004, 21:34
Snaidero Cu. Udine-Pompea Napoli 79-85
Bipop Carire R. Emilia-Benetton Treviso 65-69
Sicc Jesi-Vertical Vision Cantu' 93-98
Air Avellino-Basket Livorno 89-97
Navigo.it Teramo-Climamio Bologna 71-69 :eek:
Lauretana Biella-Roseto Basket 87-71
Viola Reggio Calabria-Scavolini Pesaro 72-76
Casti Group Varese-Lottomatica Roma 97-83 :muro:
Montepaschi Siena-Armani Jeans Milano 82-66
Due comenti rapidi rapidi: quando ho sentito che avevamo vinto 4 trasferte su sei ho capito che avremmo perso a Varese... inoltre certe trasferte, tipo Varese, Cantù ma anche Reggio Calabria noi le soffriamo atavicamente, sembra che i viaggi lunghi infastidiscano la squadra :rolleyes:
Secondo commento sulla partita della sera: Milano è forte, non molla mai, però ancora non è a livello di Siena, soprattutto se Blair è l'ombra di sè stesso.
Ciao a tutti
Simone
AtuttaBIRRA!
19-12-2004, 22:38
Milano è forte, non molla mai, però ancora non è a livello di Siena,
stravero putroppo :(
per fortuna ha perso anche Bologna, almeno un buon piazzamento in vista della CI non sarebbe male
cmq fino ad ora abbiamo perso 3 partite...indovinate con chi? TV, BO e SI
abbiamo fatto i nostri compitini senza sorprese, ovvero mai battuto quelle più forti di noi e sempre battuto quelle più "deboli"
sia chiaro, se me lo dicevano ad inizio anno ci metevo la firma, ma si sa...la fame vien mangiando, percui mi aspettavo qualcosa di più stasera
stravero putroppo :(
per fortuna ha perso anche Bologna, almeno un buon piazzamento in vista della CI non sarebbe male
cmq fino ad ora abbiamo perso 3 partite...indovinate con chi? TV, BO e SI
abbiamo fatto i nostri compitini senza sorprese, ovvero mai battuto quelle più forti di noi e sempre battuto quelle più "deboli"
sia chiaro, se me lo dicevano ad inizio anno ci metevo la firma, ma si sa...la fame vien mangiando, percui mi aspettavo qualcosa di più stasera
Perdere ci sta però stasera, da quel che ho capito, manco siamo entrati in partita.... Con le prime della classe stentiamo molto e non sempre potrà andarci bene con le altre.... cmq, visti i recenti trascorsi, per ora ci si può accontetntare.....
AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 07:44
Originariamente inviato da atragon
Perdere ci sta però stasera, da quel che ho capito, manco siamo entrati in partita.... Con le prime della classe stentiamo molto e non sempre potrà andarci bene con le altre.... cmq, visti i recenti trascorsi, per ora ci si può accontetntare.....
mi rincuora cmq il fatto che le BIG sono tutte in casa al ritorno ;)
simone1974
20-12-2004, 09:25
La cosa positiva di Milano è che non va mai, e dico MAI in barca! Anche ieri a -18 contro Siena nel terzo quarto avete tenuto botta e recuperato punti su punti... poi chiaramente Siena è comunque venuta fuori con un paio di giocate di Vanterpool da applausi e ha vinto.
Mi sembra che per le final eight abbiamo già 5 squadre qualificate, poi per le restanti 3 piazze ce la vedremo noi con Varese, Udine, Pesaro e le altre in zona. Il calendario ci avvantaggia, però gli scontri diretti con le tre squadre menzionate sopra ci svantaggiano.... speriamo bene... :sperem:
Blindman
20-12-2004, 09:45
:cry: :muro: :cry:
Blindman
20-12-2004, 09:52
Montepaschi Siena-Armani Jeans Milano 82-66
Continuano a chiamarlo Trinità. Carlton Myers colpisce con l'80% da due e il 57% da 3, segna 22 punti e si erge a protagonista della vittoria per 82-66 del Montepaschi, che riaggancia proprio la capolista Armani Jeans in testa alla classifica, andando a formare un quartetto insieme alla Climamio Bologna e al Benetton Treviso. Il Monte cerca di scappare già ai blocchi di partenza (7-2), con Myers in quintetto che colpisce subito dai trepunti. L'Armani tarda nell'organizzarsi, McCullough è già con 3 falli dopo 4'50'' ed è costretto a consegnare a Coldebella e a Cavaliero la regia dell'Olimpia. Singleton ricuce (10-11 al 6'49''), ma nulla può nella rapida e bella triangolazione in area tra Kakiouzis e Zukauskas che, al volo, scarica per Chiacig sulla sirena del primo round.
Siena è già sul +7 (22-15) e non ha ancora esibito tutti i suoi muscoli. Come quelli di David Vanterpool che colpisce con un trepunti (38-27 al 16'43''), bissando il precedente canestro, ancora dall'arco e in equilibrio precario, di Stefanov sullo scadere dei 24''. Siena tira meglio ma soprattutto difende meglio, raddoppiando puntualmente quando la palla arriva al giocatore in post basso, secondo i piani della vigilia di coach Recalcati. Milano è costretta a ricorrere al tiro dalla lunga distanza ma lo fa con poco successo (2/9 da 3 alla pausa). Il contrario dell'Mps che, nel terzo periodo, piazza prima un break di 11-0 (58-40, massimo vantaggio) eppoi replica alla reazione milanese (61-50), con i canestri pesanti di Myers, Zukauskas e Thornton (4/5 complessivamente) che consegnano a Siena il rassicurante +16 (67-51) del 30'. Il Monte gestisce con sicurezza il finale cercando di ampliare maggiormente il divario in ottica differenza canestri per il ritorno.
Bipop Reggio Emilia-Benetton Treviso 65-69
Anticipo degli orrori, vinto dal Benetton in una delle partite più brutte dell’anno. Avvio con sbadigli in campo e sugli spalti. Le squadre sembrano appesantite come se il Natale fosse appena passato e non alle porte. Errori banali, amnesie difensive, attacchi farraginosi, noia e voglia di mettersi a tavola in fretta. Il primo tempo passa così, con Bulleri e Garnett unici di Treviso a dare segni di vita, mentre dall’altra parte punti pesanti escono dalla panchina nella persona di Peter Guarasci (due triple e 8 punti nel primo quarto). Il Benetton allunga quando Messina ordina la zona e la Bipop sbaglia a ripetizione, con palla troppo spesso ferma e pochi tagli. Bullo trova per due volte in fila Marconato con pick and roll eseguiti alla perfezione ed ecco l’unico minibreak (12-3) che manda i trevigiani al riposo sopra di 8 (26-34).
Le cifre fanno rabbrividire: Reggio tira con il 24% da due (4/17!), perde 11 palloni e ha una valutazione collettiva di 20. Treviso non ha nemmeno un punto dalla panchina e Bulleri è l’unico giocatore della sfida in doppia cifra (11).La ripresa non offre di meglio. Si continua sulla stessa strada, con il Benetton che allunga quasi per inerzia, portandosi a +13, massimo vantaggio, sul 28-41. Garris prende per mano la spenta Bipop (pessimo il rientrante Hines), segna 9 punti nel terzo periodo e altri 5 nel periodo, dando il la al parziale che permette a Reggio l’aggancio (54-54 a 4’53" dalla fine). In una partita così basta poco per spostare gli equilibri. Così le due triple consecutive di Garnett (56-63 a -2’16") decidono il match. L’ultimo tentativo, una tripla tentata ancora da Garris per il possibile -1 a 37" dalla fine), s’infrange sul ferro, assieme alle speranze di Reggio.
Sicc Jesi-Vertical Vision Cantù 93-98
La squadra di Sacripanti costruisce la sua vittoria all'inizio e alla fine del match: prima con una gragnuola di triple nei primi 17', poi con una gran difesa e mortiferi contropiedi negli ultimi 4'. Cantù centra così il terzo successo consecutivo, ma non è stata una passeggiata. La Sicc, con Casini bravo a contenere Rogers e uno scatenato Jurak, ha piazzato un clamoroso 17-0 subito dopo l'intervallo che in 5' ha ribaltato il risultato di una partita che sembrava segnata (62-54). Negli ultimi 5', però, i marchigiani bruciano tutto il vantaggio, grazie anche all'ottima difesa della Vertical. Per Jesi si tratta della quinta sconfitta di fila.
Air Avellino-Livorno 89-97
Nicholas, Schumpert e Anagonye giocano alla grande e Livorno conquista due punti importanti ad Avellino. In particolare il primo è stato protagonista di una partita super, con 33 punti, 7/10 da tre e sei rimbalzi. I padroni di casa hanno pagato un pessimo avvio di gara, dominati a rimbalzo anche per la scelta di utilizzare spesso un quintetto con quattro "piccoli". Scivolata a -15, Avellino ha avuto una reazione d'orgoglio a fine terzo quarto, risalendo a -4. Ma a quel punto i toscani hanno ripreso in mano la partita, gestendola benissimo fino alla sirena. ll secondo tempo è cominciato con cinque minuti di ritardo per la protesta dei tifosi di casa che hanno lanciato sul parquet rotoli di carta igienica per protestare nei confronti degli organi giudicanti della Fip che in appello ha "riconsegnato" alla Climamio Bologna i due punti persi a
tavolino con gli irpini.
Navigo.it Teramo-Climamio Bologna 71-69
Impresa di Teramo che ferma la corsa di una bruttissima Fortitudo. Anche per merito della difesa degli abruzzesi, Bologna non è mai in partita e chiude un match da dimenticare con il 25% da tre e il 42% complessivo al tiro. Orfana di Pozzecco, la Fortitudo ha deluso soprattutto in Vujanic e Douglas. La Climamio aveva iniziato bene balzando subito avanti di cinque, ma gli abruzzesi rispondevano con un 7-0 che metteva subito le cose in chiaro sulla giornata dei teramani. Anche nel secondo quarto la Navigo.it, trascinata da Thomas e Wheeler, recuperava un allungo bolognese dimostrando una maggiore concretezza e una grinta agonistica che sopperiva le carenze di organico. Nella terza frazione Teramo prende il largo, grazie a un gigantesco Jamel Thomas (alla fine chiuderà con 29 punti, 8 rimbalzi, 2 assist e 27 di valutazione). Bologna è inguardabile, si salvano solo Smodis e Basile, autore della tripla che a due minuti dalla fine spaventa i padroni di casa e riporta in vantaggio la Climamio (65-63). Ma, pur priva di Cittadini, fuori per falli, Teramo reagisce alla grande e Thomas trova i tre punti del trionfo finale.
Lauretana Biella-Roseto 87-71
Importante successo di Biella che si scrolla di dosso Roseto nel secondo tempo, dopo due quarti equilibrati. Venti minuti punto a punto, con gli abruzzesi avanti al 18' (42-41), vantaggio vanificato da Austin che portava la Lauretana al riposo sopra di quattro. Nella ripresa i piemontesi sfruttano la maggiore tenuta atletica e le difficoltà di organico di Roseto e prende il largo. L'uscita per falli di Mutombo, il migliore degli ospiti, ha segnato la loro definitiva resa. Per i padroni di casa, splendida prova di Jaacks (33 di valutazione), bene anche Austin.
Reggio Calabria-Scavolini Pesaro 72-76
Boccata d'ossigeno per la Scavolini, che pur non giocando bene trova due punti importanti a Reggio Calabria. Dimenticate le tensioni dell'ultima settimana, la squadra di Crespi si dimostra più lucida nei momenti topici contro una Viola in stato confusionale. Il primo tempo è equilibrato, con l'esordiente Rugolo e Meeks protagonisti di una mini-fuga reggina (38-32 prima dell'intervallo). Si decide tutto nell'ultimo quarto, quando Pesaro passa da -5 a +3 grazie a Rannikko e Mottola. A 29" dalla sirena una tripla di Larranaga illude Reggio, ma Mottola risponde subito con i punti della tranquillità per Pesaro, che ora attende rinforzi.
Casti Group Varese-Lottomatica Roma 97-83
(dal nostro inviato Carlo Annese)
Dieci minuti di spettacolo puro, gli ultimi, e Varese risorge con un 97-83 netto quanto meritato. Digbeu e Becirovic sono irresistibili per la difesa di Roma che già nel primo tempo aveva subito il talento vellutato di Nolan e trascinano la Casti Group a una vittoria importante per la qualificazione per le Final Eight e per un eventuale arrivo alla pari in caso di playoff. Rispetto alla squadra dimessa di Cadeo, questa comincia ad avere le idee vincenti di Magnano o quanto meno un'organizzazione degna di tal nome che ha esaltato le qualità di Digbeu, eccellente nel secondo tempo quando dal 57-60 ha messo a segno un parziale di 16-4 che l'ha condotta a +9 (73-64) all'inizio dell'ultimo, e ha consentito l'inserimento molto soft ed estremamente positivo di Washington, appena arrivato. Roma, senza Edney e Tusek, è crollata nell'ultimo quarto, quando non ha più trovato alternative offensive a un buon Carter e, abbandonato inspiegabilmente Righetti in panchina, ha pagato i falli di Van den Spiegel e Giachetti, esauritosi dopo un primo tempo molto buono.
Snaidero-Pompea 79-85 (sabato)
che succede? http://www.dikappa.com/faccine/angel.gif
AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 10:33
che succede? http://www.dikappa.com/faccine/angel.gif
:sbonk:
com'è il nuovo acquisto?
per chi non lo sapesse Varese ha ingaggiato quel bell'uomo di DENZEL Washington :asd:
com'è il nuovo acquisto?
per chi non lo sapesse Varese ha ingaggiato quel bell'uomo di DENZEL Washington :asd:
ti ricordo che sono in silenzio stampa per tutto il resto della stagione :O
AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 10:55
ti ricordo che sono in silenzio stampa per tutto il resto della stagione :O
ah solo su icq spacchi le palle? :sofico:
Blindman
20-12-2004, 11:02
appunto :O
tsè ste malelingue... :mad: :O
nego :eek:
AtuttaBIRRA! hai gia finito di vantarti della tua squadra e del frocio(armani) e travestito(galliani)?:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 14:02
Originariamente inviato da gabri88
AtuttaBIRRA! hai gia finito di vantarti della tua squadra e del frocio(armani) e travestito(galliani)?:rolleyes:
mah...veramente guardo ancora tutti dall'alto se non leggo male la classifica
e lei di grazia, oltre ad essere sospeso (se non edita), che vuole dalla mia vita?
mah...veramente guardo ancora tutti dall'alto se non leggo male la classifica
e lei di grazia, oltre ad essere sospeso (se non edita), che vuole dalla mia vita?
ignora ATB... è un ragazzino di 15 anni che rompe pure sul forum di varese, purtroppo... :muro:
AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 15:55
ignora ATB... è un ragazzino di 15 anni che rompe pure sul forum di varese, purtroppo... :muro:
è pure varesotto? :sbonk:
;)
per chiarezza: io non segnalo nessuno, solo che se passa di qui un mod gli fa il culo...
Blindman
20-12-2004, 19:28
Originariamente inviato da gabri88
Il tono è inconfondibile........eravamo compagni di corso a Oxford? :O
AtuttaBIRRA!
20-12-2004, 19:39
Originariamente inviato da Blindman
Il tono è inconfondibile........eravamo compagni di corso a Oxford? :O
simone1974
20-12-2004, 20:46
Io sono comunque fiducioso per il proseguio di stagione... sarò un illuso ma ci credo ancora :(
Blindman
20-12-2004, 20:48
Io sono comunque fiducioso per il proseguio di stagione... sarò un illuso ma ci credo ancora :(
Sei in buona compagnia...non credere ;)
La serie A TIM in diretta su Rosso Alice
22/12/2004 09:50
- -
Telecom Italia e Lega Basket Serie A hanno concluso un accordo per la trasmissione in diretta in modalità streaming delle gare della Serie A TIM di pallacanestro sul portale broadband Rosso Alice. L'accordo siglato è valido per il campionato 2004-2005 e per le prossime due stagioni agonistiche.
Le singole partite scelte per ogni turno di campionato, offerte in “pay per view” al costo di 2 euro, possono essere seguite direttamente dal pc di casa su www.rossoalice.it da tutti i clienti ADSL Alice e da quelli di qualsiasi altro operatore purchè dotati di collegamenti a banda larga.
Con questo accordo Rosso Alice, il portale a banda larga di Telecom Italia, conferma e rafforza la sua presenza nel mondo sportivo ed in particolare nel basket: su Rosso Alice è infatti già stato possibile assistere in diretta ai match interni del Climamio Bologna, Montepaschi Siena, Benetton Treviso e Scavolini Pesaro.
Gli appassionati di basket potranno vedere anche gli incontri casalinghi di altre squadre della serie A TIM e la prima ad aggiungersi sarà l'Armani Jeans Milano a partire dalla gara contro la Lauretana Biella in programma giovedì 30 dicembre.
“L’accordo per la trasmissione delle partite del campionato di Serie A TIM di pallacanestro - dichiara Ramon Grijuela, Responsabile Broadband Content Development di Telecom Italia - testimonia la volontà di Telecom Italia a creare un canale sportivo con i principali appuntamenti del panorama nazionale dando la necessaria enfasi a quelle discipline sportive che, oltre al calcio, hanno un pubblico di appassionati particolarmente elevato”.
"Sono orgoglioso di poter annunciare questo accordo che aggiunge un altro, prestigioso marchio della business community italiana ai partner che hanno già scelto di affiancarsi alla Lega Basket - afferma il Presidente della Lega Basket Serie A Enrico Prandi - Ancora una volta il basket si conferma uno strumento di comunicazione e di marketing evoluto, vicino alle esigenze dei suoi appassionati che sono in costante e veloce mutamento".
AtuttaBIRRA!
22-12-2004, 12:57
quasi quasi ci provo a vederne una
Il 3 Gennaio provo a vedere Bologna che asfalta quei pivelli di Varese :O
AtuttaBIRRA!
22-12-2004, 13:15
:D
simone1974
22-12-2004, 18:52
Se segnalassero le partite interessate anche sul sito della lega nel calendario sarebbe meglio ;)
simone1974
22-12-2004, 23:27
E intanto la Virtus Bologna non è più prima in Lega2... :asd: :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
23-12-2004, 08:11
E intanto la Virtus Bologna non è più prima in Lega2... :asd: :fiufiu:
:eek:
:sperem:
:D
AtuttaBIRRA!
30-12-2004, 08:21
:eekk:
Basket Livorno-Montepaschi Siena 93-91
AtuttaBIRRA!
30-12-2004, 22:31
Sicc Jesi-Navigo.it Teramo 90-85
Bipop Carire R. Emilia-Casti Group Varese 93-72
Roseto Basket-Scavolini Pesaro 82-75
Armani Jeans Milano-Lauretana Biella 94-57 :fiufiu:
Lottomatica Roma-Air Avellino 81-77
Vertical Vision Cantu'-Snaidero Cu. Udine 87-81
Pompea Napoli-Viola Reggio Calabria 97-91
Benetton Treviso-Climamio Bologna 84-70 :asd:
AtuttaBIRRA!
30-12-2004, 22:41
Treviso e Milano in testa con 24, Cantù raggiunge Siena e Bologna a 22, poi buco di 6 punti e si arriva a Pesaro e Roma (16). Quattro squadre lottano per l'8° posto, Udine ReggioEmilia Varese e Napoli, tutte a quota 14.
Chiude la classifica ReggioCalabria con 6.
;)
simone1974
02-01-2005, 21:01
Innanzitutto buon anno a tutti.
Sono appena tornato da uno splendido agriturismo nella provincia di Siena (m...a! :D ) giusto in tempo per vedere la vittoria della Virtus contro Reggio Calabria ;) ... andiamo avanti, con moderata fiducia :)
AtuttaBIRRA!
03-01-2005, 07:32
Pompea Napoli-Air Avellino 82-89
Basket Livorno-Navigo.it Teramo 80-93
Sedima Roseto-Sicc Jesi 69-68
Lottomatica Roma-Viola Reggio Calabria 82-78
Vertical Vision Cantu'-Lauretana Biella 84-83
Benetton Treviso-Snaidero Cu. Udine 80-49
Climamio Bologna-Casti Group Varese 85-78
Scavolini Pesaro-Montepaschi Siena 79-92
in attesa del monday night Milano - Reggio Emilia :sperem:
AtuttaBIRRA!
03-01-2005, 21:00
in attesa del monday night Milano - Reggio Emilia :sperem:
Sempre in testa!
Vittoria soffertissima contro Reggio Emilia 76-75
Sotto con Udine...
In vista della Coppa Italia siamo al massimo quarti, se invece va tutto di culo possiamo addirittura arrivarci da primi
francamente, scaramanzie a parte, ci arriviamo da secondi (se vinciamo a Udine) o da quarti (se perdiamo a Udine)...dipende tutto da noi insomma
simone1974
04-01-2005, 08:45
Dai, dai, facciamo in modo di beccarci alle final eight ai quarti.... magari voi sarete un po' calati, e noi finalmente trovato un po' di energia :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
04-01-2005, 09:52
Dai, dai, facciamo in modo di beccarci alle final eight ai quarti.... magari voi sarete un po' calati, e noi finalmente trovato un po' di energia :fiufiu:
si in effetti anche arrivando secondi becchiamo Pesaro :rolleyes:
volevo solo far notare che l'efficientissima Telecazz non mi ha permesso la visione della gara, pur avendola pagata regolarmente :muro: :mad:
ma vadano a ciapa' i ratt :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
04-01-2005, 10:04
volevo solo far notare che l'efficientissima Telecazz non mi ha permesso la visione della gara, pur avendola pagata regolarmente :muro: :mad:
ma vadano a ciapa' i ratt :rolleyes:
spiega un po'...
Poco da spiegare, ho acquistato e una volta ricevuta conferma dell'acquisto ho cliccato sul link per vedere la gara, ma mi diceva continuamente di attendere che non ero autorizzato.... certo, attendevo la fine della gara :rolleyes:
Ovviamente non è servito a nulla chiamare 3 volte quelli del 187, 3 volte perchè le prime 2 stranamente è caduta la linea dopo un po' :rolleyes:
Si spera perlomeno che mi restituiscano il maltolto
AtuttaBIRRA!
04-01-2005, 10:19
Si spera perlomeno che mi restituiscano il maltolto
e ci mancherebbe...o al limite che ti facciano vedere gratis unaltra partita
hai documentato con screenshot?
e ci mancherebbe...o al limite che ti facciano vedere gratis unaltra partita
hai documentato con screenshot?
ma sì penso che i 2 euro me li restituiscano, ma a me fa più incazzare non aver potuto usufruire del servizio :muro: :muro: :muro:
simone1974
04-01-2005, 11:47
Vergogna! :Puke:
'sti bastardi di operatori ti pubblicizzano mari e monti e poi non sono in grado di garantire il servizio... da Disinfostrada a Vento, passando per Incatenato, Slowweb fino ad arrivare a mamma Telecozz!!! :muro:
AtuttaBIRRA!
04-01-2005, 11:57
Vergogna! :Puke:
'sti bastardi di operatori ti pubblicizzano mari e monti e poi non sono in grado di garantire il servizio... da Disinfostrada a Vento, passando per Incatenato, Slowweb fino ad arrivare a mamma Telecozz!!! :muro:
dimenticato tiscali e tele2 :D
cmq i primi 3 sono tutti la stessa cosa :D
simone1974
04-01-2005, 19:37
Hai ragione, ma mi piaceva il giochino degli pseudonimi per gli operatori ;)
Certo che Tiscali e Tele2 come le soprannomini? :D
simone1974
07-01-2005, 09:32
Ieri sera dopo il derby ( :cry: ) mi sono voluto fare ulteriormente del male e mi sono visto MPS - Maccabi di Eurolega... e ho rivisto giocare Egli (come lo chiama un mio amico al palazzetto).... cosa da FANTASCENZA!!! Blindo, tu mi capisci vero? :muro: :cry:
FANTASCENZA!!!
Fanta che? :O
:fuck:
AtuttaBIRRA!
07-01-2005, 10:02
Ieri sera dopo il derby ( :cry: ) mi sono voluto fare ulteriormente del male e mi sono visto MPS - Maccabi di Eurolega... e ho rivisto giocare Egli (come lo chiama un mio amico al palazzetto).... cosa da FANTASCENZA!!! Blindo, tu mi capisci vero? :muro: :cry:
Presumo tu stia parlando di quel fantastico giocatore che AVEVATE :D
p.s. dopo 5 anni di mutismo tuo fratello te la sta facendo pagare? :D
simone1974
07-01-2005, 12:47
ehm.... mi faccio piccolo piccolo vista la castroneria che ho scritto... maledizione anche in MAIUSCOLO l'ho scritto!!!! :muro: :p
ATB, meno male che mio fratello ha levato le tende da quando è diventato papà ;)
a parte gli scherzi, chi ha visto la partita in oggetto avrà notato due cose:
1) il Maccabi è una squadra NBA punto e basta! :O
2) Stefanov è un pirlone! :D
ehm.... mi faccio piccolo piccolo vista la castroneria che ho scritto... maledizione anche in MAIUSCOLO l'ho scritto!!!! :muro: :p
no no ho capito, non devi giustificarti: volevi dire FANTASCEMENZA vero? :O
:p
simone1974
07-01-2005, 15:35
In effetti avevo pensato a modificare così... evidentemente mi leggi nel pensiero :D
AtuttaBIRRA!
08-01-2005, 19:23
:fiufiu:
Snaidero UD-Armani J. MI 74-83
il secondo posto è nostro! :)
a meno che Treviso perda :Perfido: :D
infuocatissimo Calabria 26+6r (3/5 da due e 6/9 da tre) :eek:
simone1974
09-01-2005, 13:26
Anche la F vince una bella partita con Biella 85-90.
Considerazione generale sul basket italiano. A me sembra che il livello del nostro campionato sia molto alto, domenica Reggio Calabria non mi sembrava una squadra che avesse vinto solo 3 partite su 16, mentre Biella ha una bella squadra, se l'è combattuta con Bologna fino all'ultimo, eppure è lì in lotta per non retrocedere.
AtuttaBIRRA!
09-01-2005, 20:14
Snaidero Cu. Udine-Armani Jeans Milano 74-83 ribadiamo :D
Lauretana Biella-Climamio Bologna 85-90
-------------------------------------------------
Sicc Jesi-Benetton Treviso 76-89
Bipop Carire R. Emilia-Lottomatica Roma 85-62 :eek: attacco d'oro è? :D
Air Avellino-Sedima Roseto 87-90
Navigo.it Teramo-Vertical Vision Cantu' 88-80 :asd:
Viola Reggio Calabria-Basket Livorno 84-79
Casti Group Varese-Scavolini Pesaro 84-78
Montepaschi Siena-Pompea Napoli 96-99 :eek: in casa :eekk:
Ecco gli accoppiamenti per la Coppa Italia:
1 Benetton Treviso
8 Casti Group Varese
5 Montepaschi Siena
4 Vertical Vision Cantù
3 Climamio Bologna
6 Lottomatica Roma
7 Bipop Carire Reggio Emilia
2 Armani Jeans Milano
:)
Blindman
10-01-2005, 00:03
Miiiiiiiiii che attacco oggi......neache i Mavericks dell'anno scorso.....
62 punti.... -23 di finale....ma andassero a piantare le cipolle....:muro: :muro: :muro:
simone1974
10-01-2005, 09:31
Che schifo! :muro:
Ma che andiamo a fare alla final eight? Bologna ce le suonerà di santa ragione! :cry:
AtuttaBIRRA!
10-01-2005, 09:40
Che schifo! :muro:
Ma che andiamo a fare alla final eight? Bologna ce le suonerà di santa ragione! :cry:
io tifo per voi :fiufiu: (secondo fine rulez :D )
torgianf
10-01-2005, 10:47
delusione pompea :cry:
simone1974
10-01-2005, 12:42
Non capisco: sei tifoso di Napoli e piangi dopo che ha vinto a Siena ( :confused: ) oppure sei tifoso di Siena e piangi perché avete perso in casa?
Per ATB. Occhio, che se battessimo (ma tanto non sarà così) la F ai quarti poi prenderemmo morale e coraggio: tecnicamente non vi siamo inferiori e potremmo farvi anche lo sgambetto in semifinale ;)
AtuttaBIRRA!
10-01-2005, 12:52
Non capisco: sei tifoso di Napoli e piangi dopo che ha vinto a Siena ( :confused: ) oppure sei tifoso di Siena e piangi perché avete perso in casa?
imho è tifoso Pompea ed è scontento della stagione...ha solo scelto il momento sbagliato per lamentarsi :D
Per ATB. Occhio, che se battessimo (ma tanto non sarà così) la F ai quarti poi prenderemmo morale e coraggio: tecnicamente non vi siamo inferiori e potremmo farvi anche lo sgambetto in semifinale ;)
Simo mi conosci e lo sai che sono il primo a non sottovalutare mai l'avversario. Capirai però che una cosa è la F, una cosa siete voi.
Mettila così...chi preferiresti tra Milano e ReggioEmilia? ;)
Anche se sono in silenzio stampa fino a fine stagione, desidero fare i miei più vivi complimenti a Roma :rolleyes:
Veramente una grande squadra :O
Grazie Napoli, che ha fatto il miracolo.
AtuttaBIRRA!
10-01-2005, 21:58
Anche se sono in silenzio stampa fino a fine stagione, desidero fare i miei più vivi complimenti a Roma :rolleyes:
Veramente una grande squadra :O
che hai? il dente avvelenato? :D
torgianf
11-01-2005, 02:35
dopo 2 stagioni passate nelle prime 8,mi aspettavo qualcosa in piu',invece abbiamo fatto come i gamberi :mad:
com'e' possibile perdere in casa con avellino e poi fare 99punti a siena :confused: ma vaf....
simone1974
11-01-2005, 09:13
Grazie Dona*, tu si che sei un amico :D
Comunque, capisco perché abbia il dente avvelenato... hanno rischiato di uscire dalle final 8 se non vincevano con Pesaro ;)
Ma che volevi arrivare settimo e giocare il derby ai quarti? :D
Per ATB: hai ragione ora.... speriamo che avrai torto a febbraio :p
AtuttaBIRRA!
12-01-2005, 08:28
La Virtus Roma ha annunciato di aver esonerato il tecnico Piero Bucchi. "La società -si legge in una nota - comunica di aver deciso di interrompere in data odierna il rapporto di lavoro che la legava all'allenatore Piero Bucchi. In attesa di nuove decisioni, la squadra viene affidata a Guido Saibene". Roma, al termine del girone d'andata è sesta in classifica con 18 punti.
Se posso dire la mia, secondo me Bucchi non era l'allenatore adatto a voi e a dire il vero non mi piace proprio in generale. Mi auguro sinceramente che venga data un'opportunità a Saibene, che è davvero un grande (stile Olimpia rulez ;) :D )
simone1974
12-01-2005, 09:15
Quanto meno con questa mossa la società lancia un messaggio: qui non si molla e non ci si rassegna ad una stagione mediocre dopo gli investimenti estivi... poi si può essere d'accordo se tecnicamente sia una buona mossa oppure no.
Speriamo di ripetere l'impresa della F quando prese Repesa e arrivò in finale...
AtuttaBIRRA!
12-01-2005, 09:36
Quanto meno con questa mossa la società lancia un messaggio: qui non si molla e non ci si rassegna ad una stagione mediocre dopo gli investimenti estivi... poi si può essere d'accordo se tecnicamente sia una buona mossa oppure no.
Speriamo di ripetere l'impresa della F quando prese Repesa e arrivò in finale...
ah c'è libero anche Mazzon ;)
Blindman
12-01-2005, 12:17
Non ho mai amato questo coach e l'ho pure insultato diverse volte dagli spalti....ma con tutte le volte che andava segato (in primis un gestione dilettantistica di gara 5 di semifinale contro Bologna 2 anni fa....) questa volta non vedo grosse colpe....non abbiamo un organico da primi 3 posti e abbiamo avuto problemi di infortuni....
Cmq staremo a vedere...magari prendiamo Phil Jacskson :sofico: :sofico: :sofico:
simone1974
12-01-2005, 18:53
E se prendiamo Phil..... chi è molto amico di Phil??? :oink: :sbav:
AtuttaBIRRA!
12-01-2005, 20:26
KOBE :D
MJ :D
AtuttaBIRRA!
12-01-2005, 20:48
MJ :D
quello è già in promessa con noi per giocare i PO :O :sofico:
Si....con la PO (playstation one) :sofico: :sofico:
simone1974
12-01-2005, 22:35
Va bene, allora mi accontento del numero 8.... che però deve cambiare numero visto che l'otto è del capitano! :D
simone1974
14-01-2005, 15:51
Il coach serbo per rilanciare la Lottomatica
- Il Messaggero -
L’uomo che sa vincere sempre e ovunque arriva a Roma. Istinto, ricerca di qualcosa che appaghi davvero il cuore, qualcosa che renda davvero felici come la vittoria. Tutto questo è Svetislav Pesic, il nuovo coach della Lottomatica, il tecnico 56enne che prende il posto di Piero Bucchi esonerato tre giorni fa dalla Virtus. Molto difficilmente il nuovo tecnico sarà tesserato entro le 12 di oggi e, quindi, non potrà sedere in panchina domenica a Udine dove la Lottomatica affronterà la Snaidero, ma sarà ugualmente al Carnera per visionare i suoi giocatori. Il debutto ufficiale è rimandato a domenica 23 gennaio quando, a mezzogiorno, roma affronterà al Palazzetto la Scavolini.
Pesic, che si è accordato per i prossimi due anni più la conclusione di questo (guadagnerà 2,3 milioni di euro lordi) era nel mirino della Virtus già nel giugno del 2001: doveva sostituire Attilio Caja e lui per discutere del progetto venne anche a Roma. Poi il sogno svanì, Pesic andò al Barcellona e vinse, in quella stagione, l’Eurolega. Con il suo arrivo ne trarrà un beneficio il basket italiano: peccato solo che nel nostro campionato non trovi un posto Tanjevic, adesso impegnato in Turchia dove guida la nazionale.
Il nome del coach serbo (è nato a Novi Sad) con passaporto tedesco (vive a Berlino) era nell’aria da tempo, esattamente dalle prime giornate del campionato quando la Lottomatica ha cominciato a zoppicare. E lui, già contattato dal club del presidente Toti, poco più di un mese fa ha rifiutato l’invito di allenare la Scavolini del dopo Melillo e in dicembre ha detto no alla Dynamo Mosca che doveva sostituire Zvi Sherf.
Nato sotto il segno della vergine, Pesic è un predestinato al successo. Da giocatore e ad allenatore. In campo ha vinto tanto con la maglia prima del Partizan e poi del Bosna Sarajevo e anche in nazionale, diventando campione europeo nel 1979 con la Jugoslavia allenata da Boscia Tanjevic, il suo vero maestro. Come altri giocatori slavi, Svetislav Pesic ha intrapreso la carriera di allenatore cominciando con il Bosna nel 1980 e rimanendovi fino al 1986, anno in cui si è trasferito in Germania prendendo poi la nazionalità tedesca.
In Germania Pesic ha realizzato grandi imprese allenando soprattutto l’Alba Berlino. Con quel team ha difatti vinto la coppa Korac nel 94-95, primo trofeo continentale di un club tedesco. Negli anni in Germania, Svetislav Pesic, che ha un figlio, Marko, buon giocatore di basket, ha guidato la nazionale del nuovo Paese portandola al successo agli Europei del 1993, quelli del flop azzurro. E dopo, diventato cittì della Jugoslavia, ha saputo conquistare prima il titolo continentale con la squadra del suo Paese (impresa mai riuscita ad alcuno) nel 2001 e poi quello mondiale nella rassegna iridata del 2002 a Indianapolis dove in finale, grazie a un grande Bodiroga, ha messo ko l’Argentina e prima (nei quarti) aveva fatto accomodare dal torneo il Dream Team.
Dopo quel successo, Pesic ha deciso di abbandonare la nazionale serba. «Non ho tempo, devo occuparmi del mio club», aveva spiegato. Nel frattempo Pesic si era trasferito nella Liga spagnola per guidare il Barcellona vincendo, subito, l’Eurolega: nella finale del 2003 ha sconfitto la Benetton Treviso 76-65. Ha abbandonato il club blaugrana lo scorso giugno, in disaccordo con la dirigenza. In Spagna sarebbo tornato il prossimo campionato, ma al Barcellona in panchina siederà Zele Obradovic.
Adesso Pesic è a Roma, pronto a varare un progetto importante. Negli ultimi giorni la Virtus non ha contattato nessun giocatore aspettando le indicazioni del coach. Il quale guarda in alto, non è tipo da accontentarsi, chiede il massimo. Alla Lottomatica occorre un tiratore, un centro ma anche, e soprattutto, un uomo-squadra senza dimenticare che l’attuale roster andrà sfoltito. La trattativa con Horace Jenkins si è interrotta mentre, grazie a Pesic, si sta tentando di convincere Dejan Bodiroga. Viso d’angelo, già nel mirino di Roma in estate nonostante le smentite della società, ha fatto sapere di essere intenzionato a chiudere la carriera in Italia e in passato aveva addirittura tentato con un gruppo di amici di rilevare l’Olimpia Milano. Ma il vero colpo potrebbe essere un altro: il ritorno nella capitale del miglior giocatore in circolazione in Europa: Anthony Parker, quel meraviglioso tuttofare in passato già alla Virtus è tornato a Tel Aviv. Convincerlo? Si potrebbe, offrendogli un grande contratto e una bella casa, stavolta a Roma.
CARLO SANTI
Speriamo bene...
AtuttaBIRRA!
14-01-2005, 16:06
mentre, grazie a Pesic, si sta tentando di convincere Dejan Bodiroga. Viso d’angelo, già nel mirino di Roma in estate nonostante le smentite della società, ha fatto sapere di essere intenzionato a chiudere la carriera in Italia e in passato aveva addirittura tentato con un gruppo di amici di rilevare l’Olimpia Milano.
:mad:
ecco appunto, non ci pensate neanche...l'anno prossimo Dejan torna da noi :O
simone1974
14-01-2005, 23:49
Guarda se questi vogliono vincere lo scudetto.... tze... :rolleyes:
...
...
:mc:
...
...
:cry:
AtuttaBIRRA!
15-01-2005, 08:39
Guarda se questi vogliono vincere lo scudetto.... tze... :rolleyes:
...
...
:mc:
...
...
:cry:
Ho visto il curriculum di Pesic :eekk:
cmq davvero non so perchè ma sento che Dejan torna...
simone1974
15-01-2005, 08:55
Bye bye anche Brunamonti...
Virtus, con Pesic in arrivo anche Bianchini
Esonerato Piero Bucchi sembra oramai certo l’arrivo di Svetislav Pesic, il tecnico serbo con cui ieri la società stava mettendo a punto i dettagli di un accordo triennale. Domania Udine la squadra sarà guidata da Saibene, poi contro Pesaro si annuncia l’esordio di Pesic. Sembra terminata anche l’esperienza di Brunamonti: voci di ieri indicano in Francesco Betti il sostituto (ma c’è la possibilità di una promozione di Piergiorgio Bottai). Si parla anche del ritorno da dirigente di Valerio Bianchini. (V. Vecc.)
dal Corriere della Sera.
simone1974
16-01-2005, 18:58
FURTO!!!! :mad:
AtuttaBIRRA!
16-01-2005, 19:29
FURTO!!!! :mad:
Climamio Bologna-Vertical Vision Cantu' 83-78
Sedima Roseto-Bipop Carire R. Emilia 66-65
Montepaschi Siena-Air Avellino 100-69
Scavolini Pesaro-Basket Livorno 107-82
Casti Group Varese-Navigo.it Teramo 76-101 :eek:
Lauretana Biella-Viola Reggio Calabria 92-100 :eek:
Snaidero Cu. Udine-Lottomatica Roma 77-76 :what:
Pompea Napoli-Benetton Treviso 83-88
Armani Jeans Milano-Sicc Jesi 85-68 :)
simone1974
16-01-2005, 22:08
Vuoi spiegazioni? Te le dò: fallo di sfondamento non fischiato nell'azione del loro ultimo sorpasso, e fallo su Carter non fischiato sul nostro attacco finale... i giocatori hanno letteralmente assalito gli arbitri per i non fischi!!! :muro:
Revolution.Man
17-01-2005, 07:43
Bye bye anche Brunamonti...
dal Corriere della Sera.
mi sembra un grosso errore...
sbaglio?
AtuttaBIRRA!
17-01-2005, 07:54
Vuoi spiegazioni? Te le dò: fallo di sfondamento non fischiato nell'azione del loro ultimo sorpasso, e fallo su Carter non fischiato sul nostro attacco finale... i giocatori hanno letteralmente assalito gli arbitri per i non fischi!!! :muro:
mi spiace :(
simone1974
17-01-2005, 09:04
Originariamente inviato da Revolution.Man
mi sembra un grosso errore...
sbaglio?
Non saprei, intanto ti dico che comunque questa non è una notizia certa, ma solo un'illazione del giornalista.
Poi ci sarebbe da discutere sulle scelte di mercato da due anni a questa parte, con gli arrivi dello scorso anno e quelli di questo.
Ha veramente deciso tutto Bucchi oppure è stato Brunamonti a scegliere i giocatori?
Insomma, IMHO Toti fa benissimo a mettere sotto pressione i propri dipendenti, perché lui caccia i soldi e vedere andare in fumo i propri investimenti credo gli faccia girare le OO.... e non poco! ;)
AtuttaBIRRA!
18-01-2005, 11:49
CLICCA (http://www.heycappy.it)
Ci sono due filmatini di AJ-RE e AJ-JESI...il secondo in particolare merita
Ovviamente sono le azioni dell'Olimpia, astenersi invidiosi :D
simone1974
18-01-2005, 16:22
....'stardo te e l'Olimpia!!! :ncomment:
AtuttaBIRRA!
18-01-2005, 16:24
....'stardo te e l'Olimpia!!! :ncomment:
Visto AIR JAMES? :cool: :D
simone1974
23-01-2005, 14:11
Alleluia... siccome è domenica ci sta tutta! ;)
Convincente vittoria contro Pesaro... partita giocata senza americani!!! Carter è sparito, nessuna info al riguardo, mo cerco un po' va :wtf:
Il buon Pesic ha scongelato il buon Barton che ha subito ripagato, sembrava un altro; inoltre ha messo VDS a fare quello che sa fare: il backup di lusso ;)
Grande Hugo, buon Garri.... speriamo che questo coach ci dia quel qualcosa in più che è sempre mancato fino adesso! :)
Che dire... quando è asfalto è asfalto... bravi voi, pippe noi.
Blindman
23-01-2005, 15:48
Alleluia... siccome è domenica ci sta tutta! ;)
Convincente vittoria contro Pesaro... partita giocata senza americani!!! Carter è sparito, nessuna info al riguardo, mo cerco un po' va :wtf:
Il buon Pesic ha scongelato il buon Barton che ha subito ripagato, sembrava un altro; inoltre ha messo VDS a fare quello che sa fare: il backup di lusso ;)
Grande Hugo, buon Garri.... speriamo che questo coach ci dia quel qualcosa in più che è sempre mancato fino adesso! :)
In effetti troppo belli per esser veri :sofico:
simone1974
23-01-2005, 16:20
Per la cronaca Carter ha avuto un attacco influenzale stanotte con 39 di febbre... con gli amici al palazzetto pensavamo già ad un taglio dell'ultim'ora... :sofico:
In casa Olimpia Milano ci sono anche io!!!!
:O :cool:
AtuttaBIRRA!
23-01-2005, 18:30
Originariamente inviato da 00Luca
bene! :cool:
stiamo soffrendo ad Avellino...fino a poco fa eravamo sotto di 2
Ora sopra di 4 con un ottimo Fajardo negli ultimi minuti...
AtuttaBIRRA!
23-01-2005, 19:03
Viola RC-Casti Group VA 73-66
Vertical V. Cantù-Sedima Roseto 92-80
Benetton TV-Lauretana BI 76-69
---------------------------------------------
Lottomatica RM-Scavolini PS 85-67
--------------------------------------------
Bipop RE-Snaidero UD 100-62 :eek:
Air AV-Armani J. MI 89-81 :cry:
Sicc Jesi-Pompea NA 97-89
Livorno-Climamio BO 94-82 :eekk:
Navigo.it TE-Montepaschi SI 70-82
Revolution.Man
23-01-2005, 19:14
livorno oggi ha fatto 2 grossi sgambetti.
per uno sto godendo come un riccio.. per l'altro :muro: :muro: :muro: :cry: !
Air AV-Armani J. MI 89-81 :cry:
Non ci credo
simone1974
23-01-2005, 20:34
Bravo! Arrivi al momento giusto! :D
:sofico: ;)
Qui si scherza sempre, vero ATB? :fuck:
Non mi sorprende più di tanto la sconfitta di Milano in quanto un momento di calo è più che naturale... se calano i Suns può calare anche Milano.
Invece la sconfitta di Bologna è un po' più sorprendente... anche se i toscani avevano sgambettato anche Siena in casa ;)
Perso con Avellino.... con tutto il rispetto ma.... porca trota.... come si fa? per fortuna oggi Livorno mi ha fatto un doppio favore per lenirmi la delusione....:cool:
AtuttaBIRRA!
24-01-2005, 09:06
Perso con Avellino.... con tutto il rispetto ma.... porca trota.... come si fa? per fortuna oggi Livorno mi ha fatto un doppio favore per lenirmi la delusione....:cool:
va beh "babbo" non potevamo pensare di vincerle tutte...
simone1974
30-01-2005, 19:17
Non ci posso creeeedere!!!! :eek:
Espugnato il PalaDozza 94-83!!! :yeah:
AtuttaBIRRA!
30-01-2005, 21:37
Non ci posso creeeedere!!!! :eek:
Espugnato il PalaDozza 94-83!!! :yeah:
grandi! :)
avete fatto contento anche atragon :D
Air Avellino-Vertical Vision Cantu' 93-101
Basket Livorno-Sicc Jesi 94-68
Montepaschi Siena-Bipop Carire R. Emilia 89-67
Lauretana Biella-Navigo.it Teramo 86-76
Casti Group Varese-Snaidero Cu. Udine 90-82
Climamio Bologna-Lottomatica Roma 83-94
Scavolini Pesaro-Pompea Napoli 67-55
Sedima Roseto-Benetton Treviso 79-105
Viola Reggio Calabria-Armani Jeans Milano 82-89 :cool:
1. Benetton TV 34
2. Armani J. MI 32 :fiufiu:
3. Montepaschi SI 30
4. Vertical V. Cantù 28
5. Climamio BO 28
6. Lottomatica RM 22
7. Scavolini PS 20
8. Bipop RE 18
9. Casti Group VA 18
10. Navigo.it TE 16
11. Livorno 16
12. Pompea NA 16
13. Snaidero UD 16
14. Sedima Roseto 16
15. Air AV 14
16. Lauretana BI 12
17. Viola RC 12
18. Sicc Jesi 12
Con tutti questi alti e bassi mi viene da vomitare! :D
AtuttaBIRRA!
30-01-2005, 21:55
in effetti penso siate la squadra + discontinua di sto mondo...
simone1974
30-01-2005, 22:13
LOL! :D
simone1974
30-01-2005, 23:34
http://media.telebasket.com/pics/49708_m400.jpg
Titty è tornato, meno male! :D
simone1974
05-02-2005, 16:03
F
Revolution.Man
05-02-2005, 19:38
Ciao ATB,,, come stai?
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
armani jeans milano 67
Climamio Bologna 71:winner: :fiufiu: :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
05-02-2005, 19:46
:ncomment:
Vujanic figlio di...sua madre :D
simone1974
05-02-2005, 21:02
A parte gli sfottò, come è stata la partita?
Io purtroppo me la sono persa, ma ero fuori casa :(
Devo dire che però un po' me l'aspettavo...
Chissà che clima al forum eh? :cry:
Lo sapevo lo sapevo e lo sapevo..... non li reggo.....:mad: ma che caspita contro Bologna sempre a buscare..... manco se giocassimo in 15 contro 5 riusciremmo a batterli... che nervoso.....
EH? COOSA? HA PERSO ANCHE LA JUVE?????
Vabbè, pensiamo alla salute..... :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 09:38
Lo sapevo lo sapevo e lo sapevo..... non li reggo.....:mad: ma che caspita contro Bologna sempre a buscare..... manco se giocassimo in 15 contro 5 riusciremmo a batterli... che nervoso.....
EH? COOSA? HA PERSO ANCHE LA JUVE?????
Vabbè, pensiamo alla salute..... :cry: :cry:
:cry: :cry:
proprio una giornata di M ieri
simone1974
06-02-2005, 09:56
:cry: :cry:
proprio una giornata di M ieri
Ma andate a quel paese tutti e due!!! :fuck:
Io che caxxo dovrei dire delle mie squadre? :O
Siete proprio due gobbi! :sofico:
;)
;)
Per le prossime 4 settimane vado in qualunque paese purchè non siano Bologna e Palermo :O altrimenti non rispondo delle mie azioni (questo sempre che non la si butti sul gastronomico :oink: , nel qual caso potrei fare delle eccezioni :D )
Abbiamo restituito lo schiaffone in quel di Cantù!
VVC - SCA 86-88
PS: :Puke:
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 19:47
non ho capito il PS...comunque siete dei GRANDIIIIIIIIIII :asd:
non ho capito il PS...comunque siete dei GRANDIIIIIIIIIII :asd:
Guarda il 5° post di questa pagina... :O
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 19:49
Guarda il 5° post di questa pagina... :O
LOL :D
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 19:52
;)
simo avevi proprio ragione, c'è chi sta peggio :D
Armani Jeans Milano-Climamio Bologna 67-71 :(
Pompea Napoli-Casti Group Varese 82-70
Snaidero Cu. Udine-Air Avellino 80-67
Sedima Roseto-Basket Livorno 101-79
Bipop Carire R. Emilia-Lauretana Biella 78-87 :eh:
Benetton Treviso-Viola Reggio Calabria 107-70
Vertical Vision Cantu'-Scavolini Pesaro 86-88 ;)
Sicc Jesi-Montepaschi Siena 83-77 :eek: :eek:
Lottomatica Roma-Navigo.it Teramo 62-87 :eekk:
senza contare la Roma :D
AtuttaBIRRA!
06-02-2005, 19:56
Benetton sempre + sola, +4 sulla seconda...che è cmq l'AJ :asd:
Bologna recupera due punti e appaia Siena (incredibilmente sconfitta)...la vittoria di Pesaro ferma Cantù...poi buco di 6 punti dove stazionano la suddetta Scavolini in compagni della Lottomatica
simone1974
06-02-2005, 21:18
Per fortuna che avevo il battesimo di mio nipote e non sono andato al palazzetto...
Questa situazione ha del grottesco: vinci a Bologna e la domenica dopo perdi in casa, ma non normalmente, ma di 25, dico V-E-N-T-I-C-I-N-Q-U-E punti contro i Teramo Lakers!!! :muro:
Io non ci capisco più niente. Diceva bene Pesic in conferenza stampa sabato: contro Teramo si sarebbe visto se Roma è una grande squadra oppure no... beh, se questi sono i risultati la risposta l'avete da soli :cry:
Ora mi vado a vedere il tabellino, va :cry:
Blindman
06-02-2005, 22:51
Mazzata sui denti :cry:
AtuttaBIRRA!
07-02-2005, 20:21
una foto che piacerà a "babbo" atragon
http://digilander.libero.it/olimpiafoto/05022005/AJ-Fortitudo%20003.jpg
:asd:
una foto che piacerà a "babbo" atragon
http://digilander.libero.it/olimpiafoto/05022005/AJ-Fortitudo%20003.jpg
:asd:
:D :D :D
Anche Pesaro qualificata per la Top 16 di Eurolega, avendo battuto la già qualificata Siena.
SCA 83 - 69 MPS
A me suona tanto come il 2-2 tra Svezia e Danimarca.
AtuttaBIRRA!
10-02-2005, 21:57
Anche Pesaro qualificata per la Top 16 di Eurolega, avendo battuto la già qualificata Siena.
SCA 83 - 69 MPS
A me suona tanto come il 2-2 tra Svezia e Danimarca.
VENDETTA! :D
cmq guarda anche ieri Treviso...ha perso con Malaga mettendo a referto 59p :rolleyes:
simone1974
11-02-2005, 09:06
Non contronterei il risultato di Pesaro con il pareggio degli europei: lì avevano entrambi motivazioni al 2-2, qui solo Pesaro aveva motivazioni a vincere ;)
Nel basket più che nel calcio IMHO le motivazioni contano assai!
Non contronterei il risultato di Pesaro con il pareggio degli europei: lì avevano entrambi motivazioni al 2-2, qui solo Pesaro aveva motivazioni a vincere ;)
Nel basket più che nel calcio IMHO le motivazioni contano assai!
concordo ed inoltre il basket è uno sport
il calcio hmmm :rolleyes: :confused:
Io nn credo che la partita sia stata pilotata...anche xke ero al BPA a vederla....e siene a 5 minuti dalla fine si e rifatta sotto di 8 pt dopo che era meno 20.
Fortuna che una bomba di malaventura(che nn aveva fatto niente ancora) ci ha riportato +11...e da li siamo tornati a un vantaggio + o - rassicurante :O !!
Certo che col fatto che recalcati è coach della nazionale....credo che lui capisca piu di noi che portare 4 squadre alla top 16een sarebbe stata un immagine positiva per l'italia...quindi un certo pensiero che cmq avremmo vinto ce l'avevo(o forse....ci speravo)!
Cmq la partita...a vederla dalla tribuna e sembrata regolarissima.....(azni delle volte sarei sceso a spaccar la faccia agli arbitri :muro: ).....e ve lo dice uno ce ha giocato a basket per 13 anni ;)
Cmq olè...ora siam passati...ed entra in squadra per l'eurolega anche postell :D !! Vediam come andremo :O
Dove lo seguite il tempo reale?
Dove lo seguite il tempo reale?
www.legabasket.it
--->clicca sulla partita che ti interessa (in alto a dx) per lo score completo.
Milano - Cantù 80 - 92.... meno male che almeno la Juve ha vinto.... :rolleyes: che due marroni.... quel Palazzetto porta sfiga....
AtuttaBIRRA!
13-02-2005, 20:28
:rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: :rolleyes: :muro: devo dire altro?
canturio
13-02-2005, 20:54
Grande partita di Stonerook, Kaukenas, in dubbio fino all'ultimo e di Michelori !!
Bella prestazione in generale della squadra !!!
:yeah: :yeah: :yeah: http://www.cantubasket.com/html/emoticons/solocan.gif
AtuttaBIRRA!
13-02-2005, 21:29
Originariamente inviato da canturio
Grande partita di Stonerook, Kaukenas, in dubbio fino all'ultimo e di Michelori !!
Sembrate sempre più la Scavo dell'anno scorso, le analogie sono sorprendenti.
AtuttaBIRRA!
13-02-2005, 21:38
a proposito di Scavo, hai pronto il travelgum? :D
Viola Reggio Calabria-Snaidero Cu. Udine 92-89
Scavolini Pesaro-Benetton Treviso 74-93
Lauretana Biella-Lottomatica Roma 97-77 :nono:
Air Avellino-Sicc Jesi 87-75
Navigo.it Teramo-Bipop Carire R. Emilia 69-84
Climamio Bologna-Sedima Roseto 98-101 :eek:
Montepaschi Siena-Casti Group Varese 82-73
Armani Jeans Milano-Vertical Vision Cantu' 80-92 :muro:
Basket Livorno-Pompea Napoli 105-92
di noi posso dire che tutto sommato ad inizio anno sapevamo di essere al massimo da quarto posto, il problema è che ci eravamo abituati troppo bene e ora ste sconfitte fanno male...
a proposito di Scavo, hai pronto il travelgum? :D
Già dato all'ora di pranzo! :muro: :Puke: :muro:
simone1974
13-02-2005, 21:40
Originariamente inviato da canturio
Ciao Amico e benvenuto in questa gabbia di matti :D
Anche se io, ho veramente poco da ridere :cry:
:sob:
Per la cronaca:
Viola Reggio Calabria-Snaidero Cu. Udine 92-89
Scavolini Pesaro-Benetton Treviso 74-93
Lauretana Biella-Lottomatica Roma 97-77 :sob:
Air Avellino-Sicc Jesi 87-75
Navigo.it Teramo-Bipop Carire R. Emilia 69-84 (se tanto mi dà tanto tra noi e RE ci sono quindi 41 punti di scarto :D )
Climamio Bologna-Sedima Roseto 98-101 :eek: (ora mi spiego...)
Montepaschi Siena-Casti Group Varese 82-73
Armani Jeans Milano-Vertical Vision Cantu' 80-92 :fiufiu:
Basket Livorno-Pompea Napoli 105-92 :rolleyes:
Classifica
1. Benetton TV 38 19 3
2. Montepaschi SI 32 16 6
3. Armani J. MI 32 16 6
4. Vertical V. Cantù 30 15 7
5. Climamio BO 30 15 7
6. Lottomatica RM 22 11 11
7. Scavolini PS 22 11 11
8. Bipop RE 20 10 12
9. Sedima Roseto 20 10 12
10. Navigo.it TE 18 9 13
11. Casti Group VA 18 9 13
12. Livorno 18 9 13
13. Pompea NA 18 9 13
14. Snaidero UD 18 9 13
15. Air AV 16 8 14
16. Lauretana BI 16 8 14
17. Viola RC 14 7 15
18. Sicc Jesi 14 7 15
simone1974
13-02-2005, 21:42
ATB se un infamone! Almeno in Italia falli scrivere a me i risutati :D ;)
AtuttaBIRRA!
13-02-2005, 21:43
ATB se un infamone! Almeno in Italia falli scrivere a me i risutati :D ;)
sorry :ave: :D
Uhm, sono usciti i sorteggi della Top 16 di Eurolega.
Girone F
CSKA Mosca
Barcellona
Real Madrid
SCAVOLINI PESARO
http://www.install.gr/forum/images/new_smil/happy.gif
Che dire... ci è andata benissimo! :ops2:
Scherzo, nè... per me è già un miracolo esser lì. ;)
Gli altri raggruppamenti, anche Siena è incappata male:
Girone E
Maccabi Tel Aviv
Ulker Istanbul
Cibona Zagabria
MONTEPASCHI SIENA
Girone G
CLIMAMIO BOLOGNA
Panathinaikos
Zalgiris Kaunas
Tau Vitoria
Girone H
Efes Pilsen
BENETTON TREVISO
AEK Atene
Prokom Sopot
AtuttaBIRRA!
14-02-2005, 19:34
Uhm, sono usciti i sorteggi della Top 16 di Eurolega.
Girone F
CSKA Mosca
Barcellona
Real Madrid
SCAVOLINI PESARO
http://www.install.gr/forum/images/new_smil/happy.gif
Che dire... ci è andata benissimo! :ops2:
Scherzo, nè... per me è già un miracolo esser lì. ;)
il Real è battibile ma x le altre sono cazzacci!
il Real è battibile ma x le altre sono cazzacci!
Col barcellona abbiam perso 2 volte per meno di 5 pt....ma con tutto la buon anima che ci possano mettere......se passiamo in un girone cosi sto sabato vinco al superenalotto :D :cry: !!
Cmq....real e barcellona possono essere battibili.....in casa magatri ci scappa la botta di culo con mosca come col maccabi....e passiam come secondi :sofico:
simone1974
14-02-2005, 22:27
Benetton in carrozza! :O
Benetton in carrozza! :O
E Pesaro in tinozza! :O
simone1974
16-02-2005, 16:01
ATB, mi spieghi cosa ha fumato Corbelli domenica? :wtf:
Ma siamo impazziti? :muro:
AtuttaBIRRA!
16-02-2005, 16:26
ATB, mi spieghi cosa ha fumato Corbelli domenica? :wtf:
Ma siamo impazziti? :muro:
lascia stare guarda, mi son vergognato quando ho visto le dichiarazioni...
io la partita non l'ho vista ma non ho sentito UN tifoso lamentarsi...bah!
AtuttaBIRRA!
17-02-2005, 21:40
Sono la Benetton Treviso (79-61 sulla Casti Group Varese) e la Vertical Vision Cantù (71-66 sul Montepaschi Siena :sbavvv: ) le prime due semifinaliste della TIM CUP Final Eight 2005. Domani gli altri due quarti di finale, Climamio Bologna-Lottomatica Roma (alle ore 18) e Armani Jeans Milano-Bipop Reggio Emilia (ore 20.30).
canturio
17-02-2005, 21:52
Nel secondo quarto mi ero un po' demoralizzato, ma grazie alla difesa Cantù è tornata in partita. E abbiamo anche vinto!!!
:yeah: :yeah: http://www.cantubasket.com/html/emoticons/solocan.gif
Certo che anche Siena... sembra veramente in caduta libera.
simone1974
17-02-2005, 23:04
Oh mio dio, ma allora sono veramente rinco!!!
Avevo messo sul sito della legabasket il netcasting per vedere il punteggio e avevo letto 66-51 per Siena ma chissà perché?!?! :wtf:
A quel punto ho pensato, <<che li vedo a fare gli ultimi munuti?>>
Forse devo rifarmi gli occhiali :D
AtuttaBIRRA!
18-02-2005, 07:41
Certo che anche Siena... sembra veramente in caduta libera.
vero...ma è altrettanto vero che Cantù sta letteralmente volando!
AtuttaBIRRA!
18-02-2005, 18:58
la storia si ripete
Bologna-Roma 67-70 ;)
simone1974
18-02-2005, 19:20
Che sofferenza.... e che goduria!!! :D
ATB, ora vi aspettiamo in semifinale! ... Non sto gufando dico sul serio, abbiamo molti più problemi quando siamo con i favori del pronostico, ergo meglio Milano che RE ;)
PS: che goduria quando Hugo ha "mandato a casa" i bolognesi... chi ha visto sa! :cool:
AtuttaBIRRA!
18-02-2005, 19:59
Che sofferenza.... e che goduria!!! :D
ATB, ora vi aspettiamo in semifinale! ... Non sto gufando dico sul serio, abbiamo molti più problemi quando siamo con i favori del pronostico, ergo meglio Milano che RE ;)
PS: che goduria quando Hugo ha "mandato a casa" i bolognesi... chi ha visto sa! :cool:
guarda me lo auguro anche io, almeno per dare una scossa dopo le ultime deludenti prestazioni
per quanto riguarda voi...beh ho visto che da + 2 siete passati -5...pensavo fosse finita e invece 2 azioni dopo eravate pari
poi alla fine gliel'avete messa dove non batte il sole :D
AtuttaBIRRA!
19-02-2005, 08:37
guarda me lo auguro anche io, almeno per dare una scossa dopo le ultime deludenti prestazioni
appunto
simone1974
19-02-2005, 11:22
Già mi immagino stasera: Carter tornerà quello abulico di sempre, Edney quello pre-infortunio, loro tireranno con il 75% da tre e l'80 da due e noi perderemo di 25 punti! :muro:
E comunque... Benetton in carrozza! :O
AtuttaBIRRA!
20-02-2005, 09:38
Già mi immagino stasera: Carter tornerà quello abulico di sempre, Edney quello pre-infortunio, loro tireranno con il 75% da tre e l'80 da due e noi perderemo di 25 punti! :muro:
tutto da pronostico è? :D
Una delle fasi finali di Coppa Italia più divertenti di sempre! :D
Però, 'sta Reggio Emilia.
tatrat4d
20-02-2005, 15:54
Reggio Emilia è una squadra immensa, con un immenso play-maker e, malgrado non lo potessi vedere, un grande allenatore. Spero che stasera faccia l'impresa, non fosse altro per la "simpatia" che trasmette Messina.
Per il resto direi che Roma ha perso una grande occasione, della Fortitudo e di Myers direi che sono proprio stati separati alla nascita, perdenti all'ennesima potenza. Quando le vie del Signore li hanno avvicinati ne abbiamo viste di incredibili :asd:
Per oggi ho finito con lo zucchero :D
simone1974
20-02-2005, 16:28
Beh, oddio F e Myers ha prodotto un Coppa Italia e uno scudetto!!! :eek:
Io non commento più le prestazioni della mia squadra, purtroppo ci ho quasi preso con il pronostico... non ho tenuto conto della logica stanchezza di Reggio Emilia che ci ha concesso di rientrare in partita... ma ovviamente una volta in partita l'abbiamo buttata via con le nostre mani!!! :muro:
Credo he le probabilità di Reggio di "trissare" l'impresa compiuta in questi due giorni è pari alle probabilità delle dimissioni del nostro Presidente del Consiglio... E così Messina vincerà l'ennesimo trofeo... 'sto presuntuoso!!! :muro: :ncomment:
AtuttaBIRRA!
20-02-2005, 19:31
Beh, oddio F e Myers ha prodotto un Coppa Italia e uno scudetto!!! :eek:
si ma 9 finali, 1 scudo (non tutte con Myers ovviamente) = c'è qualcosa che non torna :D
simone1974
20-02-2005, 21:41
IMHO son stati più bravi a raggiungerle ste finali che caghette a perderle ;)
L'unica cge potevano vincere e non hanno vinto è stata quella del derby con la Virtus, quando erano a +11 a 5 minuti dalla fine di gara 5 (o gara 4 non ricordo bene).
OT: che fine ha fatto Dona? :wtf:
tatrat4d
20-02-2005, 21:57
IMHO son stati più bravi a raggiungerle ste finali che caghette a perderle ;)
L'unica cge potevano vincere e non hanno vinto è stata quella del derby con la Virtus, quando erano a +11 a 5 minuti dalla fine di gara 5 (o gara 4 non ricordo bene).
Quella con la Virtus l'avevano vinta 2 volte: +13 a 8 dalla fine in gara 4 (in casa), più 4 a 20" dalla fine in gara 5. Nella quarta Myers ne fece una più del diavolo; nella quinta ci fu il fallo (per me non c'era) di Wilkins su Danilovic.
Non fu però l'unica: la prima, l'anno dello scudetto di Milano (che giocava con Cantarello pivot titolare :rolleyes: ) avevano la potenziale bella in casa, ma sputtanarono tutto in gara 3, quando, pari sull'ultima azione di Milano, Scariolo chiese il fallo ma Myers volle difendere su Bodiroga. Canestro in faccia e 3-1 per Milano.
E po ci sarebbe anche quella con Treviso (quando in gara 5 Carlton fece 20 p.ti in 5 minuti), dove sia Myers che Murdock sbagliarono i tiri scudetto liberi da due metri.
Senza contare la più grande sconfitta di Myers, lo spareggio di A2 Rimini- Forlì, dove Niccolai (con una squadra nettamente più debole) lo umiliò con tanto di bomba promozione da 9 metri.
AtuttaBIRRA!
21-02-2005, 08:00
Cuba! ;)
AtuttaBIRRA!
21-02-2005, 08:01
Originariamente inviato da tatrat4d
Non fu però l'unica: la prima, l'anno dello scudetto di Milano (che giocava con Cantarello pivot titolare :rolleyes: ) avevano la potenziale bella in casa, ma sputtanarono tutto in gara 3, quando, pari sull'ultima azione di Milano, Scariolo chiese il fallo ma Myers volle difendere su Bodiroga. Canestro in faccia e 3-1 per Milano.
:) :) :)
AtuttaBIRRA!
21-02-2005, 08:05
tatrat4d alla radio ho sentto che ieri quasi buttavate via una partita praticamente già vinta!
posso farti una domanda? tu che sicuramente segui la lega2...Amoroso (di Scafati) com'è?
no perchè l'ho visto al Nike Battleground e mi ha favorevolmente impressionato, ma quello è 1 vs 1...
e mi sembra strano che ancora nessuna squadra di A lo abbiamo messo sotto contratto...
Revolution.Man
21-02-2005, 08:07
Quella con la Virtus l'avevano vinta 2 volte: +13 a 8 dalla fine in gara 4 (in casa), più 4 a 20" dalla fine in gara 5. Nella quarta Myers ne fece una più del diavolo; nella quinta ci fu il fallo (per me non c'era) di Wilkins su Danilovic.
E po ci sarebbe anche quella con Treviso (quando in gara 5 Carlton fece 20 p.ti in 5 minuti), dove sia Myers che Murdock sbagliarono i tiri scudetto liberi da due metri.
Senza contare la più grande sconfitta di Myers, lo spareggio di A2 Rimini- Forlì, dove Niccolai (con una squadra nettamente più debole) lo umiliò con tanto di bomba promozione da 9 metri.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
21-02-2005, 08:20
per quanto riguarda la Coppa Italia...MVP Bulleri
22p e grandi percentuali
e ho sentito dire che non rinnova con TV :fiufiu:
simone1974
21-02-2005, 09:10
'azz, quante legnate! In effetti non me le ricordavo tutte, ma ora che hai rivangato queste disgrazie mi ritornano in mente!
La F mi sembra Paperino.... e per questo, nonostante tutto, mi sta simpatica ;)
Noi invece sembriamo Paperoga... :muro:
tatrat4d
21-02-2005, 10:46
tatrat4d alla radio ho sentto che ieri quasi buttavate via una partita praticamente già vinta!
posso farti una domanda? tu che sicuramente segui la lega2...Amoroso (di Scafati) com'è?
no perchè l'ho visto al Nike Battleground e mi ha favorevolmente impressionato, ma quello è 1 vs 1...
e mi sembra strano che ancora nessuna squadra di A lo abbiamo messo sotto contratto...
Se ti ricordi la situazione che raccontai l'anno scorso, + 1 con due liberi a 2" dalla fine e riuscimmo a perderla, ebbene, ieri abbiamo fatto lo stesso. Per fortuna questa volta i liberi li abbiamo fatti entrambi, e al posto della sconfitta è arrivato il supplementare, dove abbiamo rimediato.
Amoroso è discreto, ma se devo scegliere un pivot giovane da consigliare allora direi Simone Bagnoli di Rieti. Altro giocatore dal futuro assicurato (speriamo non segua le orme di Dallamora :D ) è Cinciarini, guardia di Fabriano. Sembra il primo Basile dei tempi di Reggio in A2.
AtuttaBIRRA!
23-02-2005, 08:48
Amoroso è discreto, ma se devo scegliere un pivot giovane...
fa il pivot? :eek: pensavo fosse un'ala!
intanto sembra che Milano prenda Sale DJ...Coldebella infatti ne avrà ancora per un po' con i suoi problemi muscolari e serve un'alternativa a JMC che ultimamente non è brillante
Ora abbiamo 4 play...JMC che sta giocando male, DJ che di sicuro non è un giovanotto, Colde (vedi DJ) che è infortunato e Cavaliero che non vedrà più il campo (dicono che quando entra fa cazzate...si va beh gioca un cazzo, non si può mica pretendere che entri e ti risolva la partita)
Sono molto perplesso
tatrat4d
23-02-2005, 09:15
fa il pivot? :eek: pensavo fosse un'ala!
Non proprio il pivot, gioca 4 e fa a sportellate, un po' come il Michelori dei tempi di Milano (ma Amoroso è più grosso).
intanto sembra che Milano prenda Sale DJ...Coldebella infatti ne avrà ancora per un po' con i suoi problemi muscolari e serve un'alternativa a JMC che ultimamente non è brillante
Ora abbiamo 4 play...JMC che sta giocando male, DJ che di sicuro non è un giovanotto, Colde (vedi DJ) che è infortunato e Cavaliero che non vedrà più il campo (dicono che quando entra fa cazzate...si va beh gioca un cazzo, non si può mica pretendere che entri e ti risolva la partita)
Sono molto perplesso
Tra Sale e il Pozz, visto che la palla ai lunghi Milano la deve fare arrivare, forse era meglio il secondo. Ma DJ è e rimane un lusso, male non fa. E MC si dia una mossa.
AtuttaBIRRA!
23-02-2005, 09:20
Non proprio il pivot, gioca 4 e fa a sportellate, un po' come il Michelori dei tempi di Milano (ma Amoroso è più grosso).
...e penso un po' + forte in attacco...
Tra Sale e il Pozz, visto che la palla ai lunghi Milano la deve fare arrivare, forse era meglio il secondo. Ma DJ è e rimane un lusso, male non fa. E MC si dia una mossa.
Bologna non lo molla il poz (è stato fatto un tentativo) ;)
Sale è un lusso ok...però son sempre 4 play...
in ogni caso è curioso notare come i migliori giocatori di Milano quest'anno siano proprio quelli da cui ci si attendeva di meno
tatrat4d
23-02-2005, 09:34
Bologna non lo molla il poz (è stato fatto un tentativo) ;)
Sale è un lusso ok...però son sempre 4 play...
in ogni caso è curioso notare come i migliori giocatori di Milano quest'anno siano proprio quelli da cui ci si attendeva di meno
Il problema del Pozz è che Repesa, incomprensibilmente, visto che è l'unico play buono che ha, non lo vede. Evidentemente l'Emiro Seragoli si accontenta di pagargli lo stipendio per scaldare il pino, almeno per non cederlo ad una diretta concorrente.
Sui 4 play non la vedo drammatica: ci sono MC e DJ, e gli altri due si adeguano. Coldebellla il suo ruolo da specialista difensivo se lo ritaglia. Cavaliero si metterà in fila dietro agli altri, del resto se vuoi stare ad alto livello bisogna prenderli giocatori come DJ.
simone1974
23-02-2005, 12:28
Tutti prendono tutti e noi stiamo fermi al roster di inizio stagione! :cry:
Ah, ma d'altronde a noi non serve nessuno, siamo solo ai margini dei playoff e abbiamo fallito la TIM Cup.... :muro:
carter era nel roster di inizio stagione?
simone1974
23-02-2005, 21:25
Cioè, tu torni da Cuba e la prima cosa che scrivi è se Carter era già nel roster ad inizio anno? :D :sofico:
Ahi, ahi segno che qualcosa è andato storto... :p
Comunque la risposta è sì :muro:
Cioè, tu torni da Cuba e la prima cosa che scrivi è se Carter era già nel roster ad inizio anno? :D :sofico:
ti interessa sapere qsa su qualche giocatore cubano? :O :asd:
Ahi, ahi segno che qualcosa è andato storto... :p
:oink: :sofico: :fuck:
La Lottomatica Virtus Roma comunica di aver raggiunto, in data odierna, un accordo con il centro bulgaro di nazionalità sportiva francese, Vassil Lliev Evtimov, sino al termine della stagione 2004-05. Evtimov, nato il 30 maggio 1977 a Sofia, è alto 208 cm, pesa 121 kg e proviene dal Caja San Fernando di Siviglia.
Nella stagione 1997-98 ha vissuto la sua prima importante esperienza professionistica nell’EB Pau Orthez che ha vinto il campionato francese. Uscito dall’Università americana del North Carolina nel ‘99, Evtimov è tornato in Europa, trascorrendo due stagioni in Grecia, vestendo la maglia dell’AO Dafni Atene e del Maroussi BC Atene. Con quest’ultima squadra ha conquistato una Saporta Cup nel 2001, risultando miglior rimbalzista del torneo e MVP della finale.
Nella stagione successiva è approdato in Italia alla Fortitudo Bologna, dove è rimasto sino alla fine del mese di febbraio 2002.
Tre anni fa è tornato nel campionato francese vestendo la maglia dell’Asvel Villeurbanne, prima di trasferirsi nel Caja San Fernando di Siviglia, dove ha disputato le ultime due stagioni. Lo scorso anno è risultato miglior rimbalzista dell’ACB con 356 rimbalzi (10,79 la media a partita).
Evtimov ha fatto anche parte della nazionale francese dal 2000 al 2002, disputando gli Europei del 2001.
simone1974
24-02-2005, 12:44
La Lottomatica Roma rinforza il reparto lunghi: in arrivo dalla Spagna il centro Vassil Evtimov
Il nuovo centro della Virtus proviene dal Caja San Fernando di Siviglia
La Lottomatica Virtus Roma comunica di aver raggiunto, in data odierna, un accordo con il centro bulgaro di nazionalità sportiva francese, Vassil Lliev Evtimov, sino al termine della stagione 2004-05. Evtimov, nato il 30 maggio 1977 a Sofia, è alto 208 cm, pesa 121 kg e proviene dal Caja San Fernando di Siviglia.
Nella stagione 1997-98 ha vissuto la sua prima importante esperienza professionistica nell’EB Pau Orthez che ha vinto il campionato francese. Uscito dall’Università americana del North Carolina nel ‘99, Evtimov è tornato in Europa, trascorrendo due stagioni in Grecia, vestendo la maglia dell’AO Dafni Atene e del Maroussi BC Atene. Con quest’ultima squadra ha conquistato una Saporta Cup nel 2001, risultando miglior rimbalzista del torneo e MVP della finale.
Nella stagione successiva è approdato in Italia alla Fortitudo Bologna, dove è rimasto sino alla fine del mese di febbraio 2002.
Tre anni fa è tornato nel campionato francese vestendo la maglia dell’Asvel Villeurbanne, prima di trasferirsi nel Caja San Fernando di Siviglia, dove ha disputato le ultime due stagioni. Lo scorso anno è risultato miglior rimbalzista dell’ACB con 356 rimbalzi (10,79 la media a partita).
Evtimov ha fatto anche parte della nazionale francese dal 2000 al 2002, disputando gli Europei del 2001.
Ufficio Stampa
Lottomatica Virtus Roma
Sarà l'ennesima bufala? :rolleyes:
t'ho fregato! :fuck:
Sarà l'ennesima bufala? :rolleyes:
bufale Evtimov?? :eek:
simone1974
24-02-2005, 20:36
t'ho fregato! :fuck:
'stardo! :D
bufale Evtimov?? :eek:
Sarà che io mi fiderei solo di Anthony Parker adesso come adesso :O
Le caratteristiche tecniche più o meno le ho capite, ma quello che non so: quanto "sposta"?
'sto cazzo di Real Madrid... :muro: una settimana di merda! :muro:
AtuttaBIRRA!
24-02-2005, 22:03
'sto cazzo di Real Madrid... :muro: una settimana di merda! :muro:
scusa fax ;)
scusa fax ;)
Di che? :wtf:
AtuttaBIRRA!
24-02-2005, 22:16
Di che? :wtf:
non mi andava di prendere per il culo in sto momento "delicato"...però il "sto cazzo di real madrid" mi ha fatto sganasciare :D
non mi andava di prendere per il culo in sto momento "delicato"...però il "sto cazzo di real madrid" mi ha fatto sganasciare :D
E vabbe'... tanto, come al solito, dopo 5 minuti mi è già passata! :D
PS. Non hai mai motivo di chiedermi scusa! :)
AtuttaBIRRA!
24-02-2005, 22:20
PS. Non hai mai motivo di chiedermi scusa! :)
ok scusa :rotfl:
ok scusa :rotfl:
:fuck:
Perdere col real a madrid ci sta....perdere cosi pero no :muro: !!
Cacchio sotto di 2, 10 secondi palla in mano...ma cercate una penetrazione che al limite vi fanno un fallo e si va pari...mamma mia nn si puo :cry:
Tutti pronti?
L'ennesima rimonta subita (15 punti di vantaggi omangiati in casa di Reggio Emilia) sta per essere servita in tavola. :rolleyes:
Alla fine Reggio Emilia ha rimontato davvvero 15 punti, per fortuna Smith e Penn ci hanno messo del loro. Charlie è davvero tornato in forma smaliante.
BIP 76 - 78 SCA
Secondo me Sky deve pagare di più i diritti televisivi alla Scavo... raramente ho visto una squadra tanto pazza... i finali al cardiopalma sono garantiti.
simone1974
27-02-2005, 13:52
Bene la vostra vittoria: tenete a distanza RE che IMHO è pericolosissima per l'ultima piazza per i playoff. Vediamo che faremo noi oggi contro Livorno...
Certo che tra noi e voi non si sa chi è più fuori di testa! :D
Bene la vostra vittoria: tenete a distanza RE che IMHO è pericolosissima per l'ultima piazza per i playoff. Vediamo che faremo noi oggi contro Livorno...
Certo che tra noi e voi non si sa chi è più fuori di testa! :D
E infatti siamo lì... viscini viscini! :D
AtuttaBIRRA!
27-02-2005, 20:10
Navigo.it Teramo-Sedima Roseto 94-86
Bipop Carire R. Emilia-Scavolini Pesaro 76-78
Benetton Treviso-Air Avellino 99-57 :eek:
Lottomatica Roma-Basket Livorno 63-75 :nono:
Casti Group Varese-Lauretana Biella 87-78
Pompea Napoli-Armani Jeans Milano 96-89 BASTAAAAAAAAA :cry:
Sicc Jesi-Climamio Bologna 89-93
Snaidero Cu. Udine-Montepaschi Siena 79-67 :eekk:
Che palle.... :rolleyes: quest'anno stavo diventando speranzoso.... :nono: vabbè saremo in gran forma per la post season...
AtuttaBIRRA!
27-02-2005, 20:33
Che palle.... :rolleyes: quest'anno stavo diventando speranzoso.... :nono: vabbè saremo in gran forma per la post season...
come Boston :cry:
come Boston :cry:
se davvero faremo come Boston ecco la mia proposta :ubriachi: e al basket ci pensiamo dopo..... :rolleyes: :p
simone1974
27-02-2005, 20:51
Noi neanche la faremo la post season :sob:
E comunque Milano rischia di pedere anche il fattore campo se non si sveglia: non mi sembra che Cantù abbia molte intenzioni di mollare.
Roma ha perso in casa con Livorno? butta male...
simone1974
28-02-2005, 21:16
ma male male male!!!
Meno male che abbiamo 22 punti, sennò me la facevo sotto anche per la zona pericolosa...
canturio
28-02-2005, 21:22
Vertical Vision Cantù - Viola Reggio Calabria 95 - 59
E senza Stonerook (che purtroppo starà fuori 3 settimane - 1 mese) e Morandais ...
Aggancio diretto alla seconda piazza !!!
:yeah: :yeah: :sborone:
AtuttaBIRRA!
28-02-2005, 21:55
:muro: :muro: :muro:
simone1974
01-03-2005, 08:48
E postiamola 'sta classifica va :muro:
1. Benetton TV 40
2. Climamio BO 32
3. Vertical V. Cantù 32 :eek:
4. Montepaschi SI 32
5. Armani J. MI 32
6. Scavolini PS 24
7. Lottomatica RM 22 :cry:
8. Bipop RE 20
9. Navigo.it TE 20
10. Casti Group VA 20
11. Livorno 20
12. Pompea NA 20
13. Snaidero UD 20
14. Sedima Roseto 20
15. Air AV 16
16. Lauretana BI 16
17. Viola RC 14
18. Sicc Jesi 14
AtuttaBIRRA!
01-03-2005, 08:50
masochista...:muro:
BravoGT83
01-03-2005, 12:33
1. Benetton TV 40
2. Climamio BO 32
3. Vertical V. Cantù 32 :eek:
4. Montepaschi SI 32
5. Armani J. MI 32
6. Scavolini PS 24
7. Lottomatica RM 22 :cry:
8. Bipop RE 20
9. Navigo.it TE 20
10. Casti Group VA 20
11. Livorno 20
12. Pompea NA 20
13. Snaidero UD 20
14. Sedima Roseto 20
15. Air AV 16
16. Lauretana BI 16
17. Viola RC 14
18. Sicc Jesi 14
forza cantù:ubriachi:
simone1974
01-03-2005, 22:44
Ahia, vedo un proliferarsi di canturini.... ATB sei contento vero? :D :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.